View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
dejavu92
22-07-2013, 00:33
Ah ok, pensavo ti stessi riferendo ad azmodan eheheh
Rode il culo si a morire :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ero con lui e sono stato instashottato pure io (11k vit e 1000dps). A liv 42 dopo 14h di gioco a farsi tutti gli atti, rode parecchio il sedere e demotiva.
Vediamo se torna la voglia nei prossimi giorni..
zerothehero
22-07-2013, 00:51
se qualcuno necessita di aiuto per tirare in fretta il pg a 60 in hardcore, chieda pure. :fagiano:
Fuori vi costa 300k gold a livello, con me zero gold..offerta valida fino alla prox morte :sofico:
Ero con lui e sono stato instashottato pure io (11k vit e 1000dps). A liv 42 dopo 14h di gioco a farsi tutti gli atti, rode parecchio il sedere e demotiva.
Vediamo se torna la voglia nei prossimi giorni..
a me deve tornare per forza senno senza hc non posso fare il 100% degli achievement....ho appena creato bagasha II...lunga vita a lei
zerothehero
22-07-2013, 00:59
belial è il più tosto, ma è andato in enrage?
belial è il più tosto, ma è andato in enrage?
no. se non sbaglio va in enrage alla quinta tornata di meteore. noi siamo schiattati alla prima...:doh:
zerothehero
22-07-2013, 01:05
quindi ci siete andati con le mutande ben abbassate, con equip insufficiente. :fagiano:
Vabbè capita.
Altro mostro che mi terrorizza (col baba l'avevo passato, salvo poi morire ad atto3 per mano di un fasico) oltre a belial è il ghiacciolo di atto4, quello che spamma nove...chissà quando lo affronterò..credo mai :asd:
dejavu92
22-07-2013, 01:10
quindi ci siete andati con le mutande ben abbassate, con equip insufficiente. :fagiano:
Vabbè capita.
Altro mostro che mi terrorizza (col baba l'avevo passato, salvo poi morire ad atto3 per mano di un fasico) oltre a belial è il ghiacciolo di atto4, quello che spamma nove...chissà quando lo affronterò..credo mai :asd:
bé mutande abbassate non avrei mai pensato.
Avevamo appena fatto qualche piccolo acquisto in asta.
lv42 per fine atto2 incubo ho pensato che fosse più che sufficiente, non avrei mai pensato di dover farmare fino a liv50 prima di affrontare belial a incubo :/
Va bé.. Scandalo crea BagashaII e io creo Asia :))
Vabbè capita.
no eravamo ben coperti. per essere lv 42 ovviamente....io avevo persino all res su due pezzi....abbiamo giocato malissimo la partita...niki ha lanciato il santuario in un punto pieno di meteore...io pensavo (causa scarsa conoscenza di alcune skill del monk...ma lui mi ha tratto in inganno :P) che non avrei subito danno....lui è morto...il santuario se ne andato a farsi benedire e io gli sono morto appresso senza nemmeno fare in tempo a lanciare serenità...morale della favola belial meglio farlo da soli
Ale Ale Ale
22-07-2013, 08:15
Vabbè capita.
Izual eheheh! A che mp eravamo quando siamo andati in atto 4 che mi ha cagato il progetto? Mp1? Li si che c'è da stare attenti :asd:
Soprattutto ai martellatori maledetti!
Comunque per belial c'è poco da fare, bisogna stare attenti e conoscere bene la classe per fare andare tutto liscio.
Lvl42 dovrebbe essere molto più che sufficiente, però dipende tutto da equip e build, che non possiamo vedere :asd:
Vabbè su dai, si rifà no? Alla fine è divertente rifarsi tutti gli atti :sofico:
Belial non ci sono cazzi, è il più pericoloso di tutto il gioco in HC... seguito a ruota dai martellatori di atto 4.
Quando andavo da belial mi cacavo sempre addosso.
Io col monk prima del liv 58 (dove si sblocca near death experience) usavo la runa divine protection del mantra dell'elusione... e una volta mi ha salvato le chiappe proprio contro belial.
dejavu92
22-07-2013, 08:36
Prima di fare stupidate e perdere tempo.
Quanto costa tirare su in maghetto perma con 2.70speed in hc?
Ovvero, chant set, unitye pants di rovonero costano tanto tanto?
cicciobast5000
22-07-2013, 09:05
Ok venduto anellino vecchio a 200kk netti...ora come li rinvesto???
Qualcuno ha un mempo str + cc da vendermi a quella cifra? No eh? :stordita:
zerothehero
22-07-2013, 09:31
Izual eheheh! A che mp eravamo quando siamo andati in atto 4 che mi ha cagato il progetto? Mp1? Li si che c'è da stare attenti :asd:
Soprattutto ai martellatori maledetti!
Dici?
http://www.youtube.com/watch?v=yu8Sd9NSZYg
bisogna stare attenti
Dici ? :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=tfPOFSXQpdQ
Ieri errore tipo impossibile autenticare i pacchetti..etc..maledetto gioco. :fagiano:
Prima di fare stupidate e perdere tempo.
Quanto costa tirare su in maghetto perma con 2.70speed in hc?
Ovvero, chant set, unitye pants di rovonero costano tanto tanto?
Il set non viene tantissimo (sui 30 milioni un chant castonato 1,63 + offhand chantodo), il problema è raggiungere 2,74 attacchi al secondo, tenendo alte difese (chiaramente l'opzione preferibile in questo caso è prismatica o barriera accurata) e la vitalità.
Con chant da 1,63 ti serve il 68% di ias mica cotiche..
Vado sul più o meno perchè non ho asta, nel caso guardala se ce l'hai davanti.
Farei così: mempo crepuscolo 8 senza c-> 14kk
Guanti da 9 ias 8 cc -> circa 15kk
due anelli da 9 + cc -> 18 ias-> 30kk?
fonte chantodo da 9-> 20kk
tal rasha da 8 con arm + tanta vit-> (intorno ai 40kk se non più).
amu cc (prezzo molto variabile, 30kk?) + lacuni con cc da 8- (20kk)>
rovonero discreto con armatura e vitalità alta-> 40kk
240kk, ma vedi in asta i prezzi effettivi
Ipotesi sfiga assoluta..dropperai solo tomi dei segreti senza mai nulla di significativo..in una giornata di farming moderatamente sostenuta poi fare 200 tomi dei segreti per 2,2 milioni di gold netti.
Nell'ipotesi più tragicamente sfigata (worst case scenario) in 3 mesi lo tiri. :sofico:
Morphina19
22-07-2013, 10:03
4 parole sulla modalità HC:
Avrei dovuto iniziare prima! :D
In oltrr 350 ore (lo so non sono molte rispetto alla media di questo 3d) giocate in softcore non ho droppato mai niente che valesse più di una 10ina di milioni, a stento sono riuscito a tirare su un paio di pg buoni per farmare ad mp3-4.
Adesso su 45 ore giocate con un baba HC, ho tirato giù oltre all'anellino linkato qualche pagina fa, un paio di mutande da 15kk (dex vit all ress e due castoni) ed una furia venduta a 30kk lordi, più qualche drop da pochi kk.
Ero sfigato in SC o sono diventato sculato tutto ad un tratto?? :sofico:
cicciobast5000
22-07-2013, 10:13
4 parole sulla modalità HC:
Avrei dovuto iniziare prima! :D
In oltrr 350 ore (lo so non sono molte rispetto alla media di questo 3d) giocate in softcore non ho droppato mai niente che valesse più di una 10ina di milioni, a stento sono riuscito a tirare su un paio di pg buoni per farmare ad mp3-4.
Adesso su 45 ore giocate con un baba HC, ho tirato giù oltre all'anellino linkato qualche pagina fa, un paio di mutande da 15kk (dex vit all ress e due castoni) ed una furia venduta a 30kk lordi, più qualche drop da pochi kk.
Ero sfigato in SC o sono diventato sculato tutto ad un tratto?? :sofico:
Credo che per uno che inizia ora SC abbia poco senso visto il mercato andato a farsi benedire :doh: o avevi qualcosa di buono o altrimenti è molto complicato...
Morphina19
22-07-2013, 10:16
Credo che per uno che inizia ora SC abbia poco senso visto il mercato andato a farsi benedire :doh: o avevi qualcosa di buono o altrimenti è molto complicato...
Già.... peccato che io abbia cominciato softcore il 15/05/2012 all' 1:00 circa, combattendo con l'errore 37 :D
P.S. Se qualcuno needa boost in HC sono più che disponibile... avrete l'occasione di ricambiare il favore con la mia maghetta in leveling :sofico:
btag: morph#2797
cicciobast5000
22-07-2013, 11:42
Già.... peccato che io abbia cominciato softcore il 15/05/2012 all' 1:00 circa, combattendo con l'errore 37 :D
P.S. Se qualcuno needa boost in HC sono più che disponibile... avrete l'occasione di ricambiare il favore con la mia maghetta in leveling :sofico:
btag: morph#2797
Ma avevi fatto una pausa? Magari ti sei perso l'era delle grandi speculazioni :O
:asd:
a me deve tornare per forza senno senza hc non posso fare il 100% degli achievement....ho appena creato bagasha II...lunga vita a lei
:rotfl:
Morphina19
22-07-2013, 11:53
Ma avevi fatto una pausa? Magari ti sei perso l'era delle grandi speculazioni :O
Pausa GW2 da dicembre a marzo circa... e no non mi piace speculare in asta e trovo terribilmente noioso stare lì ad aggiornare una pagina in attesa che il pollo di turno metta l'oggetto sottoprezzato in asta :)
zerothehero
22-07-2013, 12:30
Ma no..farm, asta per qualche minuto..farm, asta...etc.
Voglio il rovonero di gaa (pg di scandalo) con le stesse stat (tranne int al posto di forz).. :sofico:
Ne ho scoutato uno da 30 milioni ma non aveva il roll del %vit.. :cry:
Scusate ma mi spiegate questo?
http://i.imgur.com/CMNQSyU.jpg
Sono quasi uguali
cicciobast5000
22-07-2013, 12:54
Scusate ma mi spiegate questo?
http://i.imgur.com/CMNQSyU.jpg
Sono quasi uguali
avrà il roll nascosto del dmg? però avevo capito che capitava solo con quelli con min e max separati... :mbe:
Edit: no capita anche con quelli...ad esempio la mia unità fa più danni di una con stesso dmg e str ma con AS 8 :asd:
avrà il roll nascosto del dmg? però avevo capito che capitava solo con quelli con min e max separati... :mbe:
Edit: no capita anche con quelli...ad esempio la mia unità fa più danni di una con stesso dmg e str ma con AS 8 :asd:
Quindi non so se ho fatto un affarone per 150m o ho preso un'inculata.
Son danni reali?
Rischio il nerf?
Son danni reali?
Rischio il nerf?
red mi meraviglio...giochi da parecchio ormai...certo che sono danni reali...e soprattutto di che nerf parli?? al massimo una eventuale correzione comporterà che il corretto ammontare dei danni medi potrà essere visualizzato direttamente senza fare comparazioni. la sparo: magari dopo una patch correttiva il tuo dps rimarrà lo stesso ma sull item leggerai 5 pti in piu ai minimi e 5 ai massimi tiè na cosa del genere
blackfocus86
22-07-2013, 13:34
Son danni reali?
Rischio il nerf?
pare proprio che abbia il dmg nascosto..mettitelo addosso carica il profilo QUI (http://www.d3rawr.com/d) e te lo dice subito.. prima di acquistare è sempre molto utile linkarsi l'oggetto e vedere in game quanto dmg ti da, perchè in asta mi pare che non venga conteggiato il dmg nascosto
pare proprio che abbia il dmg nascosto..mettitelo addosso carica il profilo QUI (http://www.d3rawr.com/d) e te lo dice subito.. prima di acquistare è sempre molto utile linkarsi l'oggetto e vedere in game quanto dmg ti da, perchè in asta mi pare che non venga conteggiato il dmg nascosto
si ok ma intuitivamente se i due anelli sono simili e ci sono 4 k di dps di differenza è ovvio che ci sono i danni medi nascosti su :) l'asta non li visualizza nominalmente (cioe scritti sull item) ma quando te li compara la differenza nel dps la conteggia eccome
minchia ne avremo parlato 20 volte :sofico: tra l'altro per fare affari sarebbe la prima cosa da controllare sugli anelli leggendari...
red mi meraviglio...giochi da parecchio ormai...certo che sono danni reali...e soprattutto di che nerf parli?? al massimo una eventuale correzione comporterà che il corretto ammontare dei danni medi potrà essere visualizzato direttamente senza fare comparazioni. la sparo: magari dopo una patch correttiva il tuo dps rimarrà lo stesso ma sull item leggerai 5 pti in piu ai minimi e 5 ai massimi tiè na cosa del genere
Io di bnet e soci non mi fido più dal nerf dell'ias.
Dove praticamente mi dimezzarono il dps in maniera ignobile.
Con le black weapon siamo riandati vicini al nerf, solo non l'hanno fatto per il semplice motivo che ce n'erano troppi in giro.
Con il modificatore nascosto ce ne sono pochi in giro, quindi non mi stupirei di un nerf in questo senso.
Per turin...io di solito li ordino gli item per danni medi...e avevo subito notato 53 di danni medi. Però a 150m bo nessuno se l'era preso nonostante fossero passate circa 6 ore da quando era in ah...questo era sospetto, quindi ho chiesto.
Sta funzione di d3raw non la sapevo
http://i.imgur.com/XtUBnHa.jpg
ma non c'è niente da nerfare... è un bug "estetico" diciamo, se lo sistemano al massimo danneggia gli speculatori. Semplicemente se rolla MinDamage insieme a MinMaxDamage, il primo non viene visualizzato. Tutti i calcolatori di dps che importano il profilo sono in grado di scovare l'affisso nascosto, perché è nel codice dell'oggetto anche se non viene visualizzato a schermo.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/412709
Il mio anello segna 31-66 danni ma in realtà è 60-66 e ovviamente vale il doppio di quanto l'ho pagato.
cicciobast5000
22-07-2013, 13:59
[MODALITA ROMPIBALLE ON] Ecco bravi visto che sia scandalo che turin ci sono mi dite con 200kk cosa consigliate? [MODALITA ROMPIBALLE /OFF] :D
ma non c'è niente da nerfare... è un bug "estetico" diciamo, se lo sistemano al massimo danneggia gli speculatori. Semplicemente se rolla MinDamage insieme a MinMaxDamage, il primo non viene visualizzato. Tutti i calcolatori di dps che importano il profilo sono in grado di scovare l'affisso nascosto, perché è nel codice dell'oggetto anche se non viene visualizzato a schermo.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/412709
Il mio anello segna 31-66 danni ma in realtà è 60-66 e ovviamente vale il doppio di quanto l'ho pagato.
Capito. Quindi ho fatto un mega affare a 150m. :D
[MODALITA ROMPIBALLE ON] Ecco bravi visto che sia scandalo che turin ci sono mi dite con 200kk cosa consigliate? [MODALITA ROMPIBALLE /OFF] :D
non loggo da settimane :sofico: non ho idea di come sia il mercato ora...
con 200 non saprei. a lungo termine la furia non è niente di che...metti le res sul mempo e fatti un inna forza/vita..cerca un anello giallo quadrifecta come il tuo ma con la primaria....cinquanta pti di forza facilmente prendibili anche dagli scalaghiacci...metti ls sull arma e leva quella cinta ik anche se turin salterà sulla sedia adesso e si affretterà a dire il contrario :)
zerothehero
22-07-2013, 14:14
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-horadric-hamburger-2Cxe1y#best
Non devi ringraziarmi. :O
cicciobast5000
22-07-2013, 14:20
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-horadric-hamburger-2Cxe1y#best
Non devi ringraziarmi. :O
on 200 non saprei. a lungo termine la furia non è niente di che...metti le res sul mempo e fatti un inna forza/vita..cerca un anello giallo quadrifecta come il tuo ma con la primaria....cinquanta pti di forza facilmente prendibili anche dagli scalaghiacci...metti ls sull arma e leva quella cinta ik anche se turin salterà sulla sedia adesso e si affretterà a dire il contrario
Ok ma manca qualche 0 in fondo per arrivare a fare una cosa del genere :asd:
Lo sai che io sono della corrente di Turin per quanto riguarda la cinta IK :O
non loggo da settimane non ho idea di come sia il mercato ora... allora ti compro il tuo mempo a 200 kk :asd: lo so non mi devi ringraziare faccio beneficenza :O :asd:
zerothehero
22-07-2013, 14:22
Effettivamente qui stiamo tutti aspettando il give-away di Turin... :O
con 200 non saprei. a lungo termine la furia non è niente di che...metti le res sul mempo e fatti un inna forza/vita..cerca un anello giallo quadrifecta come il tuo ma con la primaria....cinquanta pti di forza facilmente prendibili anche dagli scalaghiacci...metti ls sull arma e leva quella cinta ik anche se turin salterà sulla sedia adesso e si affretterà a dire il contrario :)
Infatti voglio proprio vedere :D
Non ho voglia di loggare e non ricordo i prezzi, ma ipotizzando una WH con forza vita e 70res: -10k dps dalla furia, +25k dps dalla WH, -60res del bonus -15 furia -bonus Rend -200 armatura. Contando che 15 furia = 3%cc per HOTA, praticamente dovrebbe spendere centinaia di milioni per perdere un sacco di sopravvivenza e comodità. Furbo!
@Ciccio
Il mempo no, c'è la gemme marchese e sono tirchio. :O Per il resto se vuoi fare un giro non c'è problema.
mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi
mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi
Ok, in ottica endgame quanto brucia la tua furia con ls rispetto a una con castone e cd? [tra l'altro nel tuo caso 2.40%ls, perché c''è anche da considerare che la cinta IK rolla sempre "bene" mentre la Furia parte da 2.20% mi pare]
Non era sarcasmo, ci sono dei numeri che sei libero di contestare. Già solo il 3%cc per HOTA significa... boh, 10k dps reali?
Ok, in ottica endgame quanto brucia la tua furia con ls rispetto a una con castone e cd?
Non era sarcasmo, ci sono dei numeri che sei libero di contestare. Già solo il 3%cc per HOTA significa... boh, 10k dps reali?
brucia circa 45k...ma a quella non ce proprio realisticamente modo di arrivare...ci vogliono almeno 450 euro per una come dico io....e nonostante io abbia messo in vendita i miei guanti ik a 250 euro non ho modo di mettercene altri 200 sopra ora come ora
Questo dipende. Fermo restando che 30k dmg sono un sacco e non ci rinuncerei così facilmente; il Dps per un demon hunter è vitale dato che per come è ora la classe si fanno pochi danni. Ma per un monk o barbaro che sono i top Dps forse non è così grave visto che potresti comunque switchare equip per fare diversi stili di gioco.
cicciobast5000
22-07-2013, 14:39
mha....ripeto non ho voglia di star dietro al malcelato sarcasmo...uno deve aspirare all'ottica endgame e fare anche un cambio ogni morte di papa purchè in quella direzione. i fatti dicono che la cinta ik ti brucia 30k di dps....poi fate voi io mi sono abbastanza stancato del vostro modo di porvi.
Secondo me avete ragione entrambi nel senso che o cinta IK e furia cd o WH con furia con ls alla fin fine direi che le soluzioni si equivalgono e dipende molto dal pezzo singolo preso in esame...
Io preferisco la cinta IK perchè a conti fatti mi è costata meno.
In ottica end game c'è da fare i conti tra il 3% CC guadagnato o il 9% AS considerando una parità di CD tra furia e WH (anche se non so se le furie possano rollare un 99 CD ad esempio...in quel caso ci siamo già risposti direi)
Ah il mio non è sarcasmo ma proprio un modo di vedere diverso e credo che sia quello che tutti vorrebbero in questo gioco, discutere di cosa è meglio.
Il problema è che credo che questo sia uno dei pochi casi discutibili :D
Edit: comunque mi autorispondo che 200kk non mi servono...tornerò a speculare pesante sugli anelli :D
Secondo me avete ragione entrambi nel senso che o cinta IK e furia cd o WH con furia con ls alla fin fine direi che le soluzioni si equivalgono e dipende molto dal pezzo singolo preso in esame...
In ottica end game c'è da fare i conti tra il 3% CC guadagnato o il 9% AS considerando una parità di CD tra furia e WH (anche se non so se le furie possano rollare un 99 CD ad esempio...in quel caso ci siamo già risposti direi)
Ah il mio non è sarcasmo ma proprio un modo di vedere diverso e credo che sia quello che tutti vorrebbero in questo gioco, discutere di cosa è meglio.
Il problema è che credo che questo sia uno dei pochi casi discutibili :asd:
no ciccio il malcelato sarcasmo era per il "furbo" di turin...cmq si le furie arrivano a 1300 dps con 100 cd. ma li è endgame da migliaia di euro e non scherzo
brucia circa 45k...ma a quella non ce proprio realisticamente modo di arrivare...ci vogliono almeno 450 euro per una come dico io....e nonostante io abbia messo in vendita i miei guanti ik a 250 euro non ho modo di mettercene altri 200 sopra ora come ora
Perché ciccio con 200 milioni ha "realisticamente" modo di arrivare ad un setup WH+furia con ls conveniente? I conti li ho fatti apposta eh, come naturalmente li ho fatti per me.
sul mio equip già solo perdere 120 forza sulla Furia significa 10k dps unbuffed, e una Furia con 2.80ls da 1260dps, 0.25aps e fear on hit basso non so quanti miliardi possa costare; e poi c'è il discorso sopravvivenza, comodità (Rend), e cc per HOTA.
Quindi anche al mio livello si tratta di miliardi di spesa per un incremento minimo di dps teorico + 8-9% ias (questo l'unico aspetto veramente utile), mentre per il resto c'è solo da perderci, soprattutto se si hanno solo 2 pezzi IK. Questo a fronte di 1.3 miliardi spesi per il mio setup.
Quindi di che parliamo? Di una opzione per chi non si pone il problema della convenienza?
cicciobast5000
22-07-2013, 14:54
no ciccio il malcelato sarcasmo era per il "furbo" di turin...cmq si le furie arrivano a 1300 dps con 100 cd. ma li è endgame da migliaia di euro e non scherzo
eh si sospettavo di cifre del genere che non faranno mai per me :stordita:
a meno di non dropparne una...che finirebbe istantaneamente venduta al miglior offerente sostituita da una vacanza da qualche parte :asd:
comunque ieri prevedendo questa discussione ho provato a fare un check dell'AH in questo senso però una WH allres 70 e ascia con ls (o spada) mi costava un botto
Sempre considerando che perderei ulteriore 60 allres del set IK che non sono bricioline, probabilmente è l'impostazione di base ad essere differente, finchè non arrivo al mempo CC sono comunque discorsi campati in aria...devo arrivarci ma ho visto che in BO 300kk è il minimo sindacale (e perderei comunque quasi 10k DPS con CC a 3) e in asta libera non si risparmia molto
Il problema è che credo che questo sia uno dei pochi casi discutibili :D
Edit: comunque mi autorispondo che 200kk non mi servono...tornerò a speculare pesante sugli anelli :D
Tu avendo due soli pezzi IK in un contesto molto stiracchiato (non puoi scendere di vita e resistenze) in realtà non puoi scegliere. Al momento il salto da fare, come diceva Scandalo, sarebbe Mempo con cc e Inna con forza vita, da cui dovresti uscire con più vita ed EHP (e dps simile a seconda di quanto è buono il Mempo) e a quel punto forse puoi trovare una offhand migliore (senza vita).
Perché ciccio con 200 milioni ha "realisticamente" modo di arrivare ad un setup WH+furia con ls conveniente? I conti li ho fatti apposta eh, come naturalmente li ho fatti per me.
sul mio equip già solo perdere 120 forza sulla Furia significa 10k dps unbuffed, e una Furia con 2.80ls da 1260dps, 0.25aps e fear on hit basso non so quanti miliardi possa costare; e poi c'è il discorso sopravvivenza, comodità (Rend), e cc per HOTA.
Quindi anche al mio livello si tratta di miliardi di spesa per un incremento minimo di dps teorico + 8-9% ias (questo l'unico aspetto veramente utile), mentre per il resto c'è solo da perderci, soprattutto se si hanno solo 2 pezzi IK. Questo a fronte di 1.3 miliardi spesi per il mio setup.
Quindi di che parliamo? Di una opzione per chi non si pone il problema della convenienza?
ho specificato che con 200 non era nemmeno lontanamente possibile. quello che fai finta di non capire è che mentre ciccio se vuole a due miliardi da spendere ci arriva (o specula o fanculo se li compra a 19 euro l'uno) io a quella furia non ci posso arrivare manco mettendo mani al portafoglio...figuriamoci giocando (e di ore ingame ne ho piu di entrambi voi)
..poi se pensi che l'incremento sia minimo e poco conveniente, scegliamo un area e cronometriamo i nostri baba...vediamo cosa viene fuori?
Asta?
Centinaia di milioni?
Ci sono ancora tutte queste cose nel gioco?
Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere...
Perchè la mia copia di D3 è così da mesi.
Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori).
Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi.
Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH.
Non mi resta che paypal...
Asta?
Centinaia di milioni?
Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere...
Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori).
Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi.
Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH.
eh appunto...cioè piuttosto che snervarsi ma veramente metterci dentro 20 euro e farsi un pg un attimo meglio no? in hc mi sono promesso che sarà totalmente self found e infatti sono schiattato ma li ha senso...in sc una boostatina se proprio non trovi nulla e sei sfinito cazzo ci sta..
ho specificato che con 200 non era nemmeno lontanamente possibile. quello che fai finta di non capire è che mentre ciccio se vuole a due miliardi da spendere ci arriva (o specula o fanculo se li compra a 19 euro l'uno) io a quella furia non ci posso arrivare manco mettendo mani al portafoglio...figuriamoci giocando (e di ore ingame ne ho piu di entrambi voi)
..poi se pensi che l'incremento sia minimo e poco conveniente, scegliamo un area e cronometriamo i nostri baba...vediamo cosa viene fuori?
I nostri baba? Con il tuo che è di un'altra categoria? Scusa eh, io ti sto mettendo dei dati e tu la butti sul chi ce l'ha più lungo? A seconda di quello che dice il cronometro riesci persino a stabilire la convenienza economica? Se è così mi arrendo subito, tranquillo.
Io faccio finta di non capire... Guarda che ho fatto apposta l'esempio del mio equip con una spesa di 1.3 miliardi per furia + cinta (e un valore probabilmente superiore), appunto per descrivere la situazione del prossimo livello di upgrade che eventualmente dovrà affrontare ciccio - cioè oggetti da 500-1000M ognuno. Era esattamente per dire che anche a questo livello non conviene, e ho messo dei numeri, non aria fritta.
Poi se si hanno diversi miliardi... probabilmente è diverso, come ho sempre detto. Tu puoi fregartene del bonus IK, un baba nella media no.
Per me è molto semplice e non so che necessità ci sia di una gara. Ok, si guadagnano 20-30k dps e ias (utile ma non fondamentale, sopra a 2.2aps si va tranquilli in ogni caso), ma:
- quanta sopravvivenza si perde, contando anche la perdita del bonus IK?
- 3%cc per HOTA quanto vale?
- quanto dps si perde con una Furia con ls rispetto ad una con cd o almeno doppio roll di forza?
- il bonus per Rend quanto vale?
- soprattutto, quanto costa il cambio?
(non sono domande retoriche)
I nostri baba? Con il tuo che è di un'altra categoria? Scusa eh, io ti sto mettendo dei dati e tu la butti sul chi ce l'ha più lungo? A seconda di quello che dice il cronometro riesci persino a stabilire la convenienza economica? Se è così mi arrendo subito, tranquillo.
Io faccio finta di non capire... Guarda che ho fatto apposta l'esempio del mio equip con una spesa di 1.3 miliardi per furia + cinta (e un valore probabilmente superiore), appunto per descrivere la situazione del prossimo livello di upgrade che eventualmente dovrà affrontare ciccio - cioè oggetti da 500-1000M ognuno. Era esattamente per dire che anche a questo livello non conviene, e ho messo dei numeri, non aria fritta.
Poi se si hanno diversi miliardi... probabilmente è diverso, come ho sempre detto.
Per me è molto semplice e non so che necessità ci sia di una gara. Ok, si guadagnano 30k dps e ias (utile ma non fondamentale, sopra a 2.2aps si va tranquilli in ogni caso), ma:
- quanta sopravvivenza si perde, contando anche la perdita del bonus IK?
- 3%cc per HOTA quanto vale?
- quanto dps si perde con una Furia con ls rispetto ad una con cd o almeno doppio roll di forza?
- il bonus per Rend quanto vale?
- soprattutto, quanto costa il cambio?
(non sono domande retoriche)
ma guarda che di differenza tra i nostri baba c'è essenzialmente che io ho fatto quei cambi che suggerivo a ciccio....se non ce convenienza sul piano strettamente cash ( e non ce ma ripeto se uno mai punta a fare up tanto vale smettere di giocare) che altro mezzo ho ,cronometro a parte, per far vedere che a tirare giu mob la convenienza esiste? me ne frega realmente qualcosa di giocare a chi ce l ha piu lungo? quello lo facevate tu e hook i primi mesi di vita di questo thread :)
edit: e bada bene che parlare a me di sopravvivenza è sfondare una porta aperta...ti sembro un full dps? mi sono dato dei valori di vita armor e res (ls pure gia che ci siamo) sotto cui non scendere e a quel punto ho fatto il massimo che potevo coi danni.
Avevo appunto editato:
Tu puoi fregartene del bonus IK, un baba nella media no.
E questo non dipende da quel cambio, ma da tutto il resto dell'equip. Io ancora (cioè, se giocassi) muoio ad mp alti. E tra l'altro non solo uso una build diversa, ma in gioco us(av)o quasi sempre Skull Grasp o SoJ.
Le domande di prima rimangono comunque.
Avevo appunto editato:
E questo non dipende da quel cambio, ma da tutto il resto dell'equip. Io ancora (cioè, se giocassi) muoio ad mp alti. E tra l'altro non solo uso una build diversa, ma in gioco us(av)o quasi sempre Skull Grasp o SoJ.
Le domande di prima rimangono comunque.
provo a rispondere allora:
- la perdita è solo relativa al bonus. esistono wh che pareggiano se non superano gli ehp delle ik ( costano ma sono arrivabili )
- inquantificabile almeno per me. non saprei proprio dirlo. nel senso che martello a furia piena con una cc del 95%. tuttavia uso anelli particolari con la cc non cappata. questo per dire che il 100% (per quanto non strettamente necessario è comunque raggiungiibile)
- 10k rispetto tra una come la mia ed una equivalente con doppia forza. 50 con una equivalente con doppio critico. (inarrivabile però, fatta bene , pressochè per tutti i baba qui credo). rimane comuqnue la mia una soluzione puramente dettata dall'ottima occasione che ho trovato in asta della main e della furia. non è da buttare una main ascia o mazza (per maestro) con ls e la furia con doppia forza come dici tu rigorosamente in off.
- poco. nel senso che ad alte cc e speed la generazione di furia è sufficientemente alta da rendere trascurabile il -5 costo a rend della ik. ed io uso una build con 3 fury spender e un generatore medio come frenesia. a voler essere cagacazzi esistono cmq anke delle wh che rollano lo stesso bonus. però è dura.
- il costo posso quantificarlo. ma mi devi dire esattamente che pezzi vuoi. cmq prendi roba notevole (cinta e armi) con 4-5 miliardi. la mia furia costa 2 b. la mia cinta wh ne costa 3.
Ale Ale Ale
22-07-2013, 15:46
eh appunto...cioè piuttosto che snervarsi ma veramente metterci dentro 20 euro e farsi un pg un attimo meglio no? in hc mi sono promesso che sarà totalmente self found e infatti sono schiattato ma li ha senso...in sc una boostatina se proprio non trovi nulla e sei sfinito cazzo ci sta..
Prima parte:
Sono queste stilettate che mi fanno girare le palle per come è stato fatto d3...
Per la seconda parte:
avete chiaramente detto di aver fatto una capatina in asta prima di morire, quindi self found un paio di ballones :sofico: :asd:
Prima parte:
Sono queste stilettate che mi fanno girare le palle per come è stato fatto d3...
Per la seconda parte:
avete chiaramente detto di aver fatto una capatina in asta prima di morire, quindi self found un paio di ballones :sofico: :asd:
no aspetta fermo. quell'oro è frutto del mio farming. mica comprato come in sc. almeno questo concedimelo prima di un boss!
cicciobast5000
22-07-2013, 15:52
Felice di aver ravvivato un pò il thred con le mie richieste e la querelle tra turin e scandalo :asd:
Felice di aver ravvivato un pò il thred con le mie richieste e la querelle tra turin e scandalo :asd:
np. voleva una risposta punto per punto e spero di essere stato esauriente. però come io non do del tonno a lui non voglio il "furbo" ironico per me. i cambi che ho fatto hanno un senso eccome. anche a fronte del costo elevato imho. vediamo cmq se ai punti che ho messo sopra c'e qualcosa da chiarire
Ale Ale Ale
22-07-2013, 16:00
no aspetta fermo. quell'oro è frutto del mio farming. mica comprato come in sc. almeno questo concedimelo prima di un boss!
Mai detto io che non si debba andare in asta. Anzi, lo ritengo stupido visto che è il sistema di trade di d3. Tralasciando comunque i discorsi vari che ho fatto nmila volte, questo mi sembra scontato. Solo che non è il significato di "self-found".
Ma, una cosa, perché sono proprio curioso. Non ti chiedo quanto hai speso in soldi reali perché non mi interessa, ma sono stati soldi spesi bene? Cioè, dopo 60 euro di gioco hai speso altri soldi. Che obiettivo hai ottenuto ora? Il farming selvaggio da cinese? Il cronometro con Turin? I duelli?
Questo per arrivare a capire: perché uno dovrebbe spendere 20 euro? Visto che poi non cambierebbe nulla:saremmo ancora lì a cercare un equip migliore e ci lanenteremmo delle stesse cose.
Per hc ripeto, fai bene ad andare in asta, ci mancherebbe altro, in d3 secondo me il self found non ha proprio senso visto quanto è ridicolo il roll degli oggetti.
Mai detto io che non si debba andare in asta. Anzi, lo ritengo stupido visto che è il sistema di trade di d3. Tralasciando comunque i discorsi vari che ho fatto nmila volte, questo mi sembra scontato. Solo che non è il significato di "self-found".
Ma, una cosa, perché sono proprio curioso. Non ti chiedo quanto hai speso in soldi reali perché non mi interessa, ma sono stati soldi spesi bene? Cioè, dopo 60 euro di gioco hai speso altri soldi. Che obiettivo hai ottenuto ora? Il farming selvaggio da cinese? Il cronometro con Turin? I duelli?
Questo per arrivare a capire: perché uno dovrebbe spendere 20 euro? Visto che poi non cambierebbe nulla:saremmo ancora lì a cercare un equip migliore e ci lanenteremmo delle stesse cose.
Per hc ripeto, fai bene ad andare in asta, ci mancherebbe altro, in d3 secondo me il self found non ha proprio senso visto quanto è ridicolo il roll degli oggetti.
occorre specificare alcune cose. non sono un consumatore razionale quando si parla di diablo. gia ti dico quindi che non furono 60 ma 90 xke ho preso la collector. cmq non ho problemi a parlare di cifre. nel mio pg ci sono stati messi a piu riprese circa 500 euro. ne ho recuperati 400 con il trading. sono in perdita di cento quindi. ho craftato un buon surrogato dei miei ik che sto vendendo a 200 euro se tutto va bene. torno in attivo. sul perchè non saprei che dire...bho mi sono infoiato con diablo progress...ma nn giustifico blizz eh...spendo ma riconosco che è un sistema di merda
provo a rispondere allora:
- la perdita è solo relativa al bonus. esistono wh che pareggiano se non superano gli ehp delle ik ( costano ma sono arrivabili )
- inquantificabile almeno per me. non saprei proprio dirlo. nel senso che martello a furia piena con una cc del 95%. tuttavia uso anelli particolari con la cc non cappata. questo per dire che il 100% (per quanto non strettamente necessario è comunque raggiungiibile)
- 10k rispetto tra una come la mia ed una equivalente con doppia forza. 50 con una equivalente con doppio critico. (inarrivabile però, fatta bene , pressochè per tutti i baba qui credo). rimane comuqnue la mia una soluzione puramente dettata dall'ottima occasione che ho trovato in asta della main e della furia. non è da buttare una main ascia o mazza (per maestro) con ls e la furia con doppia forza come dici tu rigorosamente in off.
- poco. nel senso che ad alte cc e speed la generazione di furia è sufficientemente alta da rendere trascurabile il -5 costo a rend della ik. ed io uso una build con 3 fury spender e un generatore medio come frenesia. a voler essere cagacazzi esistono cmq anke delle wh che rollano lo stesso bonus. però è dura.
- il costo posso quantificarlo. ma mi devi dire esattamente che pezzi vuoi. cmq prendi roba notevole (cinta e armi) con 4-5 miliardi. la mia furia costa 2 b. la mia cinta wh ne costa 3.
Perfetto, quindi converrai che i 30k dps che teoricamente ci stiamo perdendo sono in realtà la metà (3%cc per hota conta eccome, perché baba nella media hanno al massimo un Mempo come il mio e altri oggetti imperfetti), al costo di, come minimo, le 60res del bonus. Che sono irrilevanti solo se il resto dell'equip è perfetto o quasi, perché vanno recuperate inevitabilmente sugli slot offensivi con ciò che ne consegue per il portafogli. E sottolineo il "come minimo" perché la tua WH non ha vitalità - e tu puoi permettertelo a causa degli altri oggetti, ciccio ad esempio non è in condizione di rinunciare alla vita.
A quel punto si tratta di diversi miliardi di spesa contro i ~1.5 del mio setup, che è il top delle soluzioni economiche :D, e che peraltro produce più EHP. Quindi, come dicevo, un baba come quello di ciccio ne deve fare di strada per arrivare al punto in cui sia "conveniente" cambiare setup. Non si tratta di "due miliardi" purtroppo.
PS: offhand con ls non sposta il discorso, perché è comunque più costosa o meno performante di una senza - a questi livelli.
PPS: naturalmente il "furbo" era relativo all'operazione descritta nel mio post, non era rivolto a te...
zerothehero
22-07-2013, 16:21
Asta?
Centinaia di milioni?
Ti dico la mia esperienza, poi fai tu.
Ho cappato 100 giocando il 90% del mio tempo a ..tieniti forte...mp2, dopo ragequit del primo pg di cui non ricordo manco il motivo (ah..si ..non riuscivo a passare atto3 inferno con il permafreeze di un anno fa, per carenze di gear :sofico: ).
10% del tempo circa in permafreeze mp8-10 per il coop e per uber ( centinaia di run) .
Poi ho venduto tutto in euro (nulla di che..100 euro presi) e in poco tempo ho fatto a due soldi con i gold raccolti un equip per glass cannon (380k dps arconte).
Ho sfasciato tutto di nuovo distruggendo il pg paragon 100 (se non si cambia il gioco annoia) e ora sono in hardcore. :fagiano:
Paypal è una tua scelta (che secondo me non è congruente con il tuo stile), ma se usi denaro reale tanto vale andare in grande o non ha senso.
Ho cappato 100 giocando il 90% del mio tempo a ..tieniti forte...mp2, dopo ragequit del primo pg di cui non ricordo manco il motivo (ah..si ..non riuscivo a passare atto3 inferno con il permafreeze di un anno fa, per carenze di gear :sofico: ).
10% del tempo circa in permafreeze mp8-10 per il coop e per uber ( centinaia di run) .
Poi ho venduto tutto in euro (nulla di che..100 euro presi) e in poco tempo ho fatto a due soldi con i gold raccolti un equip per glass cannon (380k dps arconte).
Ho sfasciato tutto di nuovo distruggendo il pg paragon 100 (se non si cambia il gioco annoia) e ora sono in hardcore. :fagiano:
Paypal è una tua scelta (che secondo me non è congruente con il tuo stile), ma se usi denaro reale tanto vale andare in grande o non ha senso.
tu però due drop della madonna li hai avuti a suo tempo. mempo e guanti ik. :O questo per dire che l'iniezione di liquidi (nel tuo caso sfruttata maluccio xke hai venduto di corsa) poteva iniziare un bel circolo speculativo virtuoso che ti metteva nelle condizioni di comprare roba seria. lo stesso mi viene per esempio in mente con actilius. nick quei drop non li ha avuti e nemmeno io. io per iniziare a muovere soldi il capitale iniziale me lo sono dovuto procurare cash.
E aggiungo che il setup per l'end game effettivo da martellatore è questo (notare la SoJ): http://eu.battle.net/d3/en/profile/Det0x-2856/hero/432203
Cioè ls sull'offhand, dove al massimo ruba il secondo roll di forza perdendo un ~10k dps. Poi se il punto è "eh ma tanto io a quei livelli non ci arrivo" ok, ma è lo stesso discorso che fa il 99% dei baba nei confronti di equip da un miliardo o più.
E aggiungo che il setup per l'end game effettivo da martellatore è questo (notare la SoJ): http://eu.battle.net/d3/en/profile/Det0x-2856/hero/432203
Cioè ls sull'offhand, dove al massimo ruba il secondo roll di forza perdendo un ~10k dps. Poi se il punto è "eh ma tanto io a quei livelli non ci arrivo" ok, ma è lo stesso discorso che fa il 99% dei baba nei confronti di equip da un miliardo o più.
ti dice male :) detox è un ragazzo che conosco benissimo e che ho nella friend list. ma il 99 % dei baba non fa quel discorso xke mentre anche 5 miliardi,6,7 tie pure 10 me li posso comprare e fare il gear e come me penso chiunque, la sua main hand (ex main hand di juxtapose, a sua volta ex top 3 dps baba eu fino a un mesetto e mezzo fa) è stata pagata 1200 euro. quindi no oltre un certo livello no non si può fare. quindi accetta un consiglio: non mi linkare i top. xke avendo giocato con molti di loro ti so dire le cifre che ci sono dietro.
Con questa patch giocare ad MP2 non è profittevole.
Inoltre vedo che tutti quelli con cui ho giocato abitualmente (Acti, Red, Magus) stanno ad MP8. GIocare sempre in signle è deprimente....
Volendo vuotare il sacco, i gold per la calamity provengono da paypal, caricati tot soldi, prese gemme e rivendute. 350KK senza drop non li tiri su se hai 30kk di capitale.
tu però due drop della madonna li hai avuti a suo tempo. mempo e guanti ik. :O questo per dire che l'inizione di liquidi (nel tuo caso sfruttata maluccio xke hai venduto di corsa) poteva iniziare un bel circolo speculativo virtuoso che ti metteva nelle condizioni di comprare roba seria. lo stesso mi viene per esempio in mente con actilius. nick quei drop non li ha avuti e nemmeno io. io per iniziare a muovere soldi il capitale iniziale me lo sono dovuto procurare cash.
In realtà ho avuto un paio di drop decenti (due WH una venduta a 450KK lordi ed una a 100KK lordi, 3 vendite dignitose (30KK, 18KK, 25kk).
Purtroppo sono una capra in asta (oltre a bazzicare in gioco agli orari sbagliati) ed ho prefrito dilapidarli nell'equip che vedete ora (con qualcosetta impiegato per mettere su 2 stracci a maga e barbaro).
Certo, nulla a che vedere con il mempo di Zero...
zerothehero
22-07-2013, 16:49
tu però due drop della madonna li hai avuti a suo tempo. mempo e guanti ik. :O questo per dire che l'inizione di liquidi (nel tuo caso sfruttata maluccio xke hai venduto di corsa) poteva iniziare un bel circolo speculativo virtuoso che ti metteva nelle condizioni di comprare roba seria. lo stesso mi viene per esempio in mente con actilius. nick quei drop non li ha avuti e nemmeno io. io per iniziare a muovere soldi il capitale iniziale me lo sono dovuto procurare cash.
Ma io non ho mai voluto iniziare nessun ciclo virtuoso speculativo :fagiano: ..la molla che mi ha portato a impiegare una dose notevole di tempo in diablo3 è stato il paragon system, nel senso che ho giocato essenzialmente per livellare a 100 e per fare gli uber tramite build permafreeze con cui mi sono molto divertito in compagnia di alcuni compagni fuori dal forum e dentro, cosa che non mi aspettavo visto che è il primo gioco multiplayer in assoluto che compro.
Non a caso l'eccesso di gold è finito tesaurizzato in euro e praticamente mai usato, anche perché il pg permafreeze che avevo faceva ben a dovere il suo scopo, quindi motivi di upgrade del gear non ve ne erano.
Ora che sono in hardcore ho una quarantina di milioni di gold e pensa un po' non so neanche come spenderli, perché a mp1 la maghetta va benissimo (nel senso che può morire solo per problemi tecnici) quindi non c'è motivo impellente di usarli i gold (non posso neanche sterilizzarli alla Mario Draghi in euro visto che non sono in softcore).
Questione euro..per come la vedo io, se uno vuole spendere euro a questo punto lo fa per entrare in competizione (più o meno virtuale) con i top-player..altrimenti non ha senso, francamente, perché il gioco dà mezzi più che sufficienti per costruirsi da solo il personaggio, considerando che non ve l'ha prescritto il medico di fare mp10. :D
Su cintura barbarica ho la mia opinione ma me la tengo visto che non voglio entrare in mezzo a robba da sbabbari. :asd:
ti dice male :) detox è un ragazzo che conosco benissimo e che ho nella friend list. ma il 99 % dei baba non fa quel discorso xke mentre anche 5 miliardi,6,7 tie pure 10 me li posso comprare e fare il gear e come me penso chiunque, la sua main hand (ex main hand di juxtapose, a sua volta ex top 3 dps eu) è stata pagata 1200 euro. quindi no oltre un certo livello no non si può fare.
Direi di no, gran parte dei giocatori non vuole metterci neanche 10€ (figuriamoci 200) - e a ragion veduta visto che al di là della spesa in sé è un fallimento del gioco. Una volta fatto l'investimento si ritorna comunque al punto di partenza, cioè i drop non consentono di migliorare.
In ogni caso ho parlato di setup, oggetti leggermente peggiori (che magari costano 1/10) vanno ugualmente bene.
cicciobast5000
22-07-2013, 16:53
Però sti grandissimicazzi. :O
Io mi accontento di molto meno. E lui non è all'end game, gli manca un 2 di furia sul SoJ :O :asd:
Comunque quell'ascia capisco perché costi 1200 euri
Però sti grandissimicazzi. :O
Io mi accontento di molto meno. E lui non è all'end game, gli manca un 2 di furia sul SoJ :O :asd:
Comunque quell'ascia capisco perché costi 1200 euri
Per la modica cifra di 1600 potevi procurarti la mazza the abyss di unghost ma sei arrivato tardi xke se l è gia comprata renatus :doh:
quindi accetta un consiglio: non mi linkare i top. xke avendo giocato con molti di loro ti so dire le cifre che ci sono dietro.
Già, come se la cifra assoluta fosse il fulcro del discorso. :D Stavo appunto tentando di dire che quello che tu consideri "raggiungibile" per te dopo un investimento di tot €, non lo è e non lo sarà mai per il giocatore nella media. Anzi, il giocatore nella media ha smesso da diversi mesi, anche per questo motivo.
Quindi cerca di capire quando ti si dice che, posto un certo budget, ci sono opzioni più convenienti di quello che pensi tu per il tuo livello. Coì come se a me chiede una mano qualcuno con 50 milioni gli dico che il set IK completo a quel livello è ancora la soluzione migliore, anche se per budget superiori c'è di meglio.
In ogni caso ho linkato Det0x appositamente perché è un riferimento per i martellatori.
zerothehero
22-07-2013, 17:08
In realtà ho avuto un paio di drop decenti (due WH una venduta a 450KK lordi ed una a 100KK lordi, 3 vendite dignitose (30KK, 18KK, 25kk).
Purtroppo sono una capra in asta (oltre a bazzicare in gioco agli orari sbagliati) ed ho prefrito dilapidarli nell'equip che vedete ora (con qualcosetta impiegato per mettere su 2 stracci a maga e barbaro).
Certo, nulla a che vedere con il mempo di Zero...
Tu paghi a mio avviso più che altro la scelta del demon hunter (che ha ora come ora problemi strutturali di real-dps) e l'idea (a mio avviso non fondata) che va per la maggiore (purtroppo molto diffusa in questo forum e fuori ) che o farmi (per modo di dire) a mp10 o non sei nessuno. (e qui ci vorrebbe Briatore-Crozza).
Negli ultimi tempi mi sono ritrovato con la povera reborn (pace all'anima sua :asd: ) che quando era invitata veniva spinta ad imbucarsi in club mp8-mp10 come se fosse l'unico modo degno di giocarci..
NEl club del mempo ci devi mettere Lord Actlilius :p che è detentore del miglior mempo (6cc) droppato nel forum...(io sono in seconda).
Io ho il record per la serie dei tre guanti del re immortale, uno dei quali (quello con ias) è di gran lunga il migliore droppato in sezione (e non sfigura manco fuori dal forum), ma non sono stati i leggendari droppati a farmi giocare a diablo3, per quanto questa affermazione possa non risultare credibile.
Ah: ieri mi hanno invitato a mp4 hardcore...spero che la mania del paragon alto o non sei degno! non spopoli anche in hardcore..perché io sono in hardcore sperando di sfuggire alle vostre cattive abitudini. :sofico:
Già, come se la cifra assoluta fosse il fulcro del discorso. :D Stavo appunto tentando di dire che quello che tu consideri "raggiungibile" per te dopo un investimento di tot €, non lo è e non lo sarà mai per il giocatore nella media. Anzi, il giocatore nella media ha smesso da diversi mesi, anche per questo motivo.
Quindi cerca di capire quando ti si dice che, posto un certo budget, ci sono opzioni più convenienti di quello che pensi tu per il tuo livello. Coì come se a me chiede una mano qualcuno con 50 milioni gli dico che il set IK completo a quel livello è ancora la soluzione migliore, anche se per budget superiori c'è di meglio.
In ogni caso ho linkato Det0x appositamente perché è un riferimento per i martellatori.
detox è un riferimento apposta xke aveva budget illimitato senno non lo cagava nessuno :D quindi si che la cifra è il fulcro !! :P a livello di setup ho capito cosa intendi...ma temo che ormai abbiamo allungato il brodo e stiamo divagando. quindi vi auguro buona giornata e ci si vede con chi vuole ingame
zerothehero
22-07-2013, 17:22
ti dice male :) detox è un ragazzo che conosco benissimo e che è ho nella friend list.
.
Delinquente..mi hai tolto dalla friend list per fare spazio ad uno che ha il nome di una dieta. :mad:
Ti auguro ogni male (in game). :O
Delinquente..mi hai tolto dalla friend list per fare spazio ad uno che ha il nome di una dieta. :mad:
Ti auguro ogni male (in game). :O
ma smettila ! :) io sono sempre carinissimo con tutti in game. ma sto cazzo di cap tra voi del forum, diablo progress, il trading, i tornei pvp e una chat irc a cui mi sono iscritto per stare con gente che cerca di fare 100% achievement, si raggiunge subito :)
cicciobast5000
22-07-2013, 17:41
ma smettila ! :) io sono sempre carinissimo con tutti in game. ma sto cazzo di cap tra voi del forum, diablo progress, il trading, i tornei pvp e una chat irc a cui mi sono iscritto per stare con gente che cerca di fare 100% achievement, si raggiunge subito :)
Ma è fattibile il 100% di achievement? sono indeciso se provarci un po' anche se sono parecchio indietro
Ma è fattibile il 100% di achievement? sono indeciso se provarci un po' anche se sono parecchio indietro
rognosissimo ma fattibile. io sono al 95%. tuttavia la presenza di alcuni achievement da fare in hc complica non poco il discorso
zerothehero
22-07-2013, 17:50
Speriamo che nell'espansione raddoppino il numero delle amicizie. :O
http://www.youtube.com/watch?v=GkXf1aR2LXA
Tu paghi a mio avviso più che altro la scelta del demon hunter (che ha ora come ora problemi strutturali di real-dps) e l'idea (a mio avviso non fondata) che va per la maggiore (purtroppo molto diffusa in questo forum e fuori ) che o farmi (per modo di dire) a mp10 o non sei nessuno. (e qui ci vorrebbe Briatore-Crozza).
Negli ultimi tempi mi sono ritrovato con la povera reborn (pace all'anima sua :asd: ) che quando era invitata veniva spinta ad imbucarsi in club mp8-mp10 come se fosse l'unico modo degno di giocarci..
NEl club del mempo ci devi mettere Lord Actlilius :p che è detentore del miglior mempo (6cc) droppato nel forum...(io sono in seconda).
Io ho il record per la serie dei tre guanti del re immortale, uno dei quali (quello con ias) è di gran lunga il migliore droppato in sezione (e non sfigura manco fuori dal forum), ma non sono stati i leggendari droppati a farmi giocare a diablo3, per quanto questa affermazione possa non risultare credibile.
Ah: ieri mi hanno invitato a mp4 hardcore...spero che la mania del paragon alto o non sei degno! non spopoli anche in hardcore..perché io sono in hardcore sperando di sfuggire alle vostre cattive abitudini. :sofico:
:mbe:
Però è la classe più divertente e "difficile" da giocare :O
Ares7170
22-07-2013, 18:21
:mbe:
Però è la classe più divertente e "difficile" da giocare :O
superquotone
:ave:
aleforumista
22-07-2013, 18:23
Scusatemi ragazzi
domenica mattina dopo tanto tempo mi sono rimesso a giocare a D3
ho fatto un run MP3 atto 1
in 30 minuti ho preso 2 livelli paragon
com'è possibile????
zerothehero
22-07-2013, 22:03
Hanno incrementato l'esperienza ad ogni livello di paragon.
Asta?
Centinaia di milioni?
Ma io mi son venduto il monk e lo sciamano in toto per la dh.
Se fossi restato con il monk sarei intorno ai 280k unbuffed con il monk e arerei mp10 con le mani legate.
Invece sto a 312 con la dh e a mp8 mi capita di morire ogni tanto.
Però mi ci diverto.
Ma io mi son venduto il monk e lo sciamano in toto per la dh.
Se fossi restato con il monk sarei intorno ai 280k unbuffed con il monk e arerei mp10 con le mani legate.
Invece sto a 312 con la dh e a mp8 mi capita di morire ogni tanto.
Però mi ci diverto.
Ma guarda... In quanto dh qualche morte ci sta.
A parte che con la build trappole più mob ci sono e meglio reggo (viva tenebre!) ed in pubblica generalmente reggo meglio di tutti e tanko più dei barbari!
Io non ho nulla da rivendere per la dh, ad oggi dovrei giocare ad mp8 per expare abbastanza nel poco tempo che ho, però sono costretto a farmi trainare per il basso dps, purtroppo non ho modo di alzarlo, mi manca cc e gli unici pezzi dove metterlo sono anelli e mempo, il tutto ampiamente fuori portata.
Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
Rainy nights
22-07-2013, 22:43
Si ringalluzzisce il 3d. :fagiano:
Rainy nights
22-07-2013, 22:45
Ma guarda... In quanto dh qualche morte ci sta.
A parte che con la build trappole più mob ci sono e meglio reggo (viva tenebre!) ed in pubblica generalmente reggo meglio di tutti e tanko più dei barbari!
Io non ho nulla da rivendere per la dh, ad oggi dovrei giocare ad mp8 per expare abbastanza nel poco tempo che ho, però sono costretto a farmi trainare per il basso dps, purtroppo non ho modo di alzarlo, mi manca cc e gli unici pezzi dove metterlo sono anelli e mempo, il tutto ampiamente fuori portata.
Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
E anche per questo, dopo oltre un anno, sottolineo come questo gioco sia stato concepito male, attuato peggio e destinato a non lasciare alcuna traccia di sé.
Ale Ale Ale
22-07-2013, 23:37
E anche per questo, dopo oltre un anno, sottolineo come questo gioco sia stato concepito male, attuato peggio e destinato a non lasciare alcuna traccia di sé.
Oh ma quando lo dicevo io nulla eh! Ero lo scemo del villag... Post! Ahahahah
Sarà... Ma io ci sto giocando da più di un anno e ancora mi diverto. Onestamente a parte guild wars (4 anni) e d2 non ci sono altri giochi a cui ho giocato così tanto
Inviato dal mio GT-I9100
Rainy nights
23-07-2013, 00:20
Oh ma quando lo dicevo io nulla eh! Ero lo scemo del villag... Post! Ahahahah
Io l'ho sempre sostenuto, build OP e insensate mai corrette. A loro piacciono i tank e via, fortunatamente il gioco per me ha dato tutto e ho continuato fino al limite solo per le belle persone con cui condivido qualche run.
sent from Magrathea using a super computer
Sarà... Ma io ci sto giocando da più di un anno e ancora mi diverto. Onestamente a parte guild wars (4 anni) e d2 non ci sono altri giochi a cui ho giocato così tanto
Inviato dal mio GT-I9100
quoto. tutti i miei amici che scassavano la minkia con marvel sono tornati indietro in 2 settimane. diablo è di gran lunga il piu longevo
Rainy nights
23-07-2013, 00:23
Va bè sparate sulla croce rossa... MH è proprio terribile. Ce ne vuole per preferirlo a d3......
Va bè sparate sulla croce rossa... MH è proprio terribile. Ce ne vuole per preferirlo a d3......
Be' è vero ma comunque d3 pur con i suoi mille difetti è divertente. Che potrebbe essere infinitamente migliore non ci piove e secondo me con la prossima patch più l'espansione diventerà un gran gioco.
zerothehero
23-07-2013, 07:57
quoto. tutti i miei amici che scassavano la minkia con marvel sono tornati indietro in 2 settimane. diablo è di gran lunga il piu longevo
I miei con campo minato, ma ancora non sono riuscito a convincerli a tornare a Diablo3 ...con l'età sono peggiorati e dire che a Diablo2 ci giocavano pure. :mad:
La cosa brutta è che per loro latitanza sono costretto a giocare con voi. :O
Ma che due palle... quando si comprano item in asta e non te li da lo spaccherei!!! ma che cavolo... ho preso una caccia e una furia ieri sera per il permastun ma non c'è verso che arrivino... ho comprato tomi, altri oggetti, venduto roba... niente. BAH.
Cmq con quei due pezzi cappo l'as (3,69) :D
Ale Ale Ale
23-07-2013, 08:35
Sto giocando pochissimo a tutto, quindi mi serve ancora un po per giudicare bene mh, ma continuo a ripetere che secondo me il gioco non l'avete provato bene.
Per carità ha i suoi difetti, ma dopo i discorsi di ieri sul fatto di spendere i soldi e sul fatto di endgame e menate varie, l'unico modo per preferire d3 a mh è la grafica e/o il fatto di averci speso dei soldi veri, oltre a magari non piacere i personaggi marvel.
D3 è così longevo per l'hype e perché la gente ha deciso di spendere soldi oltre al costo del gioco. Che poi longevo è una parola grossa.
La gilda in cui ero su d3 si è sciolta, perché da 30 persone che erano non giocava più nessuno. Idem un altro clan dove voleva tirarmi dentro un amico, disperso nel nulla. E tutti con team speack, quindi c'era una prospettiva migliore in termini di longevità. Qui si va avanti per noia e abitudine, ma la verità è che anche qui, all'inizio, eravamo una marea, mentre ora siamo quattro gatti.
Quando mi collego a d3, con una cinquantina di amici dopo la pulizia ne sono collegati max 10, di cui quasi tutti hc.
E alla fine in hc si fanno le stesse cose del sc, quasi quasi mi dispiace non essere mai morto in hc se non a livelli sotto al 30,almeno avrei avuto altro da fare.
Io fossi in voi proverei ad essere più obiettivi, perché qui si sparano sentenze ma poi si scopre che nessuno è arrivato all'endgame di mh o tl2.
Mi sembra un confronto alla pari: d3 da power player e gli altri giochi da casual. Ragionamento logico, non fa una piega.
È come paragonare d3 con d2 single player difficoltà normal.
Bah
zerothehero
23-07-2013, 08:39
E' il problema del commercio sospeso con la scritta in rosso?
Ha iniziato a darmelo ad abisso hc con il barbaro (morto proprio a causa dell'asta malfunzionante che mi ha impedito di geararmi :muro: ) , per poi fortunatamente presentarsi molto sporadicamente..e francamente per l'asta a gold è ridicolo, posso capire quando entra di mezzo il denaro reale con la gestione degli accrediti (fortuna che non ho avuto mai problemi a ricevere gli euro anche se con qualche giorno di ritardo), ma non con il gold.
E' il problema del commercio sospeso con la scritta in rosso?
Ha iniziato a darmelo ad abisso hc con il barbaro (morto proprio a causa dell'asta malfunzionante che mi ha impedito di geararmi :muro: ) , per poi fortunatamente presentarsi molto sporadicamente..e francamente per l'asta a gold è ridicolo, posso capire quando entra di mezzo il denaro reale con la gestione degli accrediti (fortuna che non ho avuto mai problemi a ricevere gli euro anche se con qualche giorno di ritardo), ma non con il gold.
No, il punto esclamativo l'ho sempre visto solo in RMAH.
Qui invece le vedo tra le operazioni concluse, ma l'oggetto non me lo da...
zerothehero
23-07-2013, 08:45
Per carità ha i suoi difetti, ma dopo i discorsi di ieri sul fatto di spendere i soldi e sul fatto di endgame e menate varie, l'unico modo per preferire d3 a mh è la grafica e/o il fatto di averci speso dei soldi veri, oltre a magari non piacere i personaggi marvel.
D3 è così longevo per l'hype e perché la gente ha deciso di spendere soldi oltre al costo del gioco. Che poi longevo è una parola grossa.
La gilda in cui ero su d3 si è sciolta, perché da 30 persone che erano non giocava più nessuno. Idem un altro clan dove voleva tirarmi dentro un amico, disperso nel nulla. E tutti con team speack, quindi c'era una prospettiva migliore in termini di longevità. Qui si va avanti per noia e abitudine, ma la verità è che anche qui, all'inizio, eravamo una marea, mentre ora siamo quattro gatti.
Stanno venendo un pò di persone in hc (oggi un altro dovrebbe unirsi al gruppo), sei tu che hai mollato. :D
Il gioco è destinato a migliorare, secondo me una speranza gliela puoi ancora dare, chiaramente nel limite del tempo che gli puoi impiegare. Io mi sto divertendo (molto, sopratutto dopo la cancellazione del paragon 100 softcore :asd: ) e come sai non uso denaro reale, che nella mia visione ha un senso solo per competere con lo 0,1% dei top player, non certo perchè uno è impedito a farmare (l'obbligo di farmare a mp elevati non c'è nei fatti).
No, il punto esclamativo l'ho sempre visto solo in RMAH.
Qui invece le vedo tra le operazioni concluse, ma l'oggetto non me lo da...
A me ogni tanto fa commercio sospeso con timer ( 16 minuti ad es. in rosso) , una volta l'oggetto me l'ha dato due giorni dopo..parlo ovviamente di asta a gold, cosa che veramente è incomprensibile.
Ale Ale Ale
23-07-2013, 09:00
Stanno venendo un pò di persone in hc (oggi un altro dovrebbe unirsi al gruppo), sei tu che hai mollato. :D
Il gioco è destinato a migliorare, secondo me una speranza gliela puoi ancora dare, chiaramente nel limite del tempo che gli puoi impiegare. Io mi sto divertendo (molto, sopratutto dopo la cancellazione del paragon 100 softcore :asd: ) e come sai non uso denaro reale, che nella mia visione ha un senso solo per competere con lo 0,1% dei top player, non certo perchè uno è impedito a farmare (l'obbligo di farmare a mp elevati non c'è nei fatti).
Guarda, so già che, da cretino e ipocrita, comprerò l'espansione semmai dovesse uscire.
Ma dopo tutte le analisi che ho fatto e rifatto di d3 mi sono reso conto che le speranze sono poche.
Non da stimoli, non ci sono obiettivi, solo la compagnia.
Solo che, da sola, la compagnia non può eliminare i difetti del gioco, per cui ti chiedo: per quale motivo dovrei tornare a giocare a d3?
Per arrivare a fare gli uber a mp5? A che pro?
Ho giocato meno della metà di voi a d3 e proprio non capisco come abbiate fatto a reggere così tanto senza nausearvi.
Ma alla verità mi sembra ci siamo arrivato settimana scorsa no? Probabilmente io cerco qualcosa di più impegnativo e complesso rispetto a d3.
Quindi richiedo: perché dovrei continuare a giocare?
Meglio che entro a salutare, stasera promesso che lo faccio, ci sarà serdar che mi starà odiando :asd:
Ma d'altra parte sono almeno 10 giorni che non gioco a nulla, ieri manco ho avuto tempo di vedermi dexter 8x03 eheheh
cicciobast5000
23-07-2013, 09:01
Ieri finalmente trovo la speculazione della vita: cintura IK venduta a 155kk del valore di almeno il doppio...istacomprata e...per la prima volta non mi appare nello stash :eek: gold prelevato ma niente, e nemmeno il punto esclamativo rosso a fianco! Mi devo preoccupare o è solo la solita questione di tempo? :mbe:
zerothehero
23-07-2013, 09:05
Guarda, so già che, da cretino e ipocrita, comprerò l'espansione semmai dovesse uscire.
Ma dopo tutte le analisi che ho fatto e rifatto di d3 mi sono reso conto che le speranze sono poche.
Solo che, da sola, la compagnia non può eliminare i difetti del gioco, per cui ti chiedo: per quale motivo dovrei tornare a giocare a d3?
Ho giocato meno della metà di voi a d3 e proprio non capisco come abbiate fatto a reggere così tanto senza nausearvi.
Ma alla verità mi sembra ci siamo arrivato settimana scorsa no? Probabilmente io cerco qualcosa di più impegnativo e complesso rispetto a d3.
Meglio che entro a salutare, stasera promesso che lo faccio, ci sarà serdar che mi starà odiando :asd:
Ma d'altra parte sono almeno 10 giorni che non gioco a nulla, ieri manco ho avuto tempo di vedermi dexter 8x03 eheheh
Su alcune cose puoi anche avere ragione (altri giochi similari a diablo non mi attirano, ho visto kripparian in poe e non mi ha detto nulla)..ma c'è un ma.
C'è Serdar e io che ululiamo frasi irripetibili ogni volta che troviamo nei campi del tormento la megacripta con l'allegra famiglia addams.
Francamente dovrebbe bastarti...diablo è questo.. :D
Poi se mi tiro dentro un pò di persone che farmavano in softcore, sono risate garantite :asd:
Ale Ale Ale
23-07-2013, 09:08
C'è Serdar e io che ululiamo frasi irripetibili ogni volta che troviamo nei campi del tormento la megacripta con l'allegra famiglia addams.
Francamente dovrebbe bastarti...diablo è questo.. :D
Poi se mi tiro dentro un pò di persone che farmavano in softcore, sono risate garantite :asd:
Tu non sei un buon motivo, sei troppo sculato, sei uno dei motivi per cui ho smesso :sofico: :asd: :D
zerothehero
23-07-2013, 09:11
Ma non li sto usando i gold, mi piace averli in cassaforte come Paperon de Paperoni. :asd:
Ho scoperto anche la virtù dell'avarizia..dei quarantadue milioni di gold che ho in cassetta ne ho spesi solo 600'000, per l'amu castonato che vedi in profilo.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Se mi torna la mania del perma..è lì che ti devi preoccupare, tra ias chant e ias equip in ogni slot :asd:
Vecchio sei indietro :O
Vista ieri la 8x04. :D
Ieri finalmente trovo la speculazione della vita: cintura IK venduta a 155kk del valore di almeno il doppio...istacomprata e...per la prima volta non mi appare nello stash :eek: gold prelevato ma niente, e nemmeno il punto esclamativo rosso a fianco! Mi devo preoccupare o è solo la solita questione di tempo? :mbe:
Stessa cosa che è successa a me con la caccia e la furia :doh:
Ale Ale Ale
23-07-2013, 09:16
Vecchio sei indietro :O
Vista ieri la 8x04. :D
Ecco perfetto, tanto per renderti l'idea del tempo che ho a disposizione.
Mi sono saltato una settimana quindi? Sto fondendo...
Settimana prossima vado a Wacken, c'è mica qualcuno di voi che ci viene? :D
Zero: ma serdar poi ha venduto ik? È riuscito?
zerothehero
23-07-2013, 09:23
Credo l'abbia venduta.. sta armeggiando con il permafreeze...gli ho suggerito nova congelamento per i problemi di scarsa cc e ancora più scarsa ias. :sofico:
Musica sono fissato con gli Smashing Pumpkins prima maniera (apro e chiudo ot perchè sono attenzionato ai piani alti). :sofico:
cicciobast5000
23-07-2013, 09:25
Mal comune mezzo gaudio :vicini:
Oggi non posso neanche verificare se arriva qualcosa perché sono fino a sera tardi a lavoro... :muro:
Quindi scriverò un sacco oggi :asd:
Ecco perfetto, tanto per renderti l'idea del tempo che ho a disposizione.
Mi sono saltato una settimana quindi? Sto fondendo...
Settimana prossima vado a Wacken, c'è mica qualcuno di voi che ci viene? :D
Zero: ma serdar poi ha venduto ik? È riuscito?
OT: ho appena capito il tuo avatar...
Stika della lineup!
Genralmente troppo pesa per i miei gusti ma decisamente con nomi di assoluto rilievo!
Il sabato 3 viene fuori una full immersion impressionante, parti alle 15:45 con i Lamb of God e vai non stop all' 01:30 con i meshuggah!
Metti giusto Alice Cooper ed i Nightwish nel mezzo per riposare le orecchie...
Se tutto va male sarò in Korea... Magari il luogo mi ispira a farmare come solo loro sanno fare...
Stika della lineup!
Genralmente troppo pesa per i miei gusti ma decisamente con nomi di assoluto rilievo!
Il sabato 3 viene fuori una full immersion impressionante, parti alle 15:45 con i Lamb of God e vai non stop all' 01:30 con i meshuggah!
Se tutto va male sarò in Korea... Magari il luogo mi ispira a farmare come non ci fosse un domani...
Fixed :O
zerothehero
23-07-2013, 09:38
Stika della lineup!
Se tutto va male sarò in Korea... Magari il luogo mi ispira a farmare come solo loro sanno fare...
Bene, trovami questo tizio coreano e zanzagli il pugnale, poi provvedo io con i proxy server. :D
http://kr.battle.net/d3/ko/profile/ellakoon-1506/hero/26183489
Ale Ale Ale
23-07-2013, 09:46
Stika della lineup!
E se ti dicessi che quest'anno sono nel campeggio backstage, a fianco dei palchi principali, con gli artisti che passano per foto e interviste e sushi gratis? :asd: :sofico:
Actilius
23-07-2013, 10:25
che bello rivedee un po di animazione sul 3d - ci manca solo snake :)
Lord Actilius ( :) ) come dice Zero, ha un rapporto pessimo con l'asta (se non ci fosse stato Porto probabilmente girerei ancora con la Skorn con il rubino e con vendetta :D ), ha venduto benino quel mempo (1,6 mld lordi) ma nn ho comperato quasi nulla, tanto da avere ancora quasi tutto da parte
il bello del gioco è a mio parere provare a migliorarsi da soli, sebbene sia molto molto difficile. una chiave per farselo durare è secondo me quella di farsi tutti i pg, i modo da sfruttare tutti i drop e cambiare le varie modalità di gioco.
mi diverte e rilassa ancora, vuoi anche perchè andando oramai con cervello in modalità off (tranne in hc che difatti gioco dopo le 22 di solito...) mi permette di gestire le furie echeggianti dei gemelli senza patemi...
Actilius
23-07-2013, 10:28
ma POE alla fine lo hai riprovato?
sta iniziando a piacermi l'hc, almeno finchè non crepo :D
ho deciso di girare in tempest rush per la mobilità e per non restare incastrato in brutte situazioni, però comporta che resto senza comunione e senza armatura...
fino ad ora a mp0 fino a fine atto 3 nessun grosso problema neanche con elite più tosti che li gestisco discretamente
come vedete il tutto?
zerothehero
23-07-2013, 12:28
http://www.diablofans.com/news/1910-wyatt-cheng-on-ehp-and-life-return-stats/
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/the-diablo-3-podcast-100-josh-mosqueira-and-wyatt-cheng-interview
http://www.diablofans.com/news/1910-wyatt-cheng-on-ehp-and-life-return-stats/
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/the-diablo-3-podcast-100-josh-mosqueira-and-wyatt-cheng-interview
Letto tutto e i punti fondamentali sono
1) No pvp
2) Il loot 2.0 non sarà un 2.0 quanto piuttosto 1.5
3) Gli effetti dei leggendari, tipo demone della maximus e nube velenosa dell'andariel avranno un danno effettivo.
4) Quando un personaggio manca la risorsa invece di attaccare con attacco normale casterà la skill che genera risorse.
5) L'endless dungeon ce lo possiamo scordare.
6) L'espansione verrà annunciata al blizzcon di novembre.
7) Ci sarà qualche skill balance e un mega nerf del barbaro e wizard (hota e archon)
8) Vogliono costruire un framework per randomizzare i livelli, cosa che vedo alquanto complicata per come è strutturato d3.
Ho letto una riga sì e una no, dovè che si dice del "mega nerf"?
Effettivamente mega è esagerato :D
Nello specifico era in quella di qualche giorno fa (hota e archon) dove parlavano anche di shadow power del dh.
Qua ci son ritornati scherzando...
Flux: But as you know, it’s actually impossible to ever run out of resource with a Wizard or Barbarian in Diablo 3. Since they’re grotesquely overpowered and the easiest characters to play in the history of video gaming. Right?
Wyatt Cheng: Oh yes. In the entire history of video games. And will ever be made.
Qualcosa faranno per barbari e wizard visto che ad ogni intervista ne parlano sempre.
Probabilmente sarà una nerfino di hota per non tenerlo mai sempre su e magari sarà suscettibile a qualche CC.
Mega ho esagerato :D
Nello specifico era in quella di qualche giorno fa (hota e archon) dove parlavano anche di shadow power del dh.
Qua ci son ritornati scherzando...
Flux: But as you know, it’s actually impossible to ever run out of resource with a Wizard or Barbarian in Diablo 3. Since they’re grotesquely overpowered and the easiest characters to play in the history of video gaming. Right?
Wyatt Cheng: Oh yes. In the entire history of video games. And will ever be made.
Qualcosa faranno per barbari e wizard visto che ad ogni intervista ne parlano sempre.
Probabilmente sarà una nerfino di hota per non tenerlo mai sempre su e magari sarà suscettibile a qualche CC.
Altrimenti assisteremmo ad harakiri di barbari e kongor sarebbe il primo. :asd:
Il barbaro di d3 come è stato concepito è la più brutta classe mai vista.
Vederlo correre come bolt fa ridere: un barbaro dovrebbe essere lento e fare tanti danni di base, ma molto lentamente. Invece sembra una versione muscolosa di bruce lee.
Ammetto che vedere il barbaro ridotto come gli altri pg ne gioirei non poco :asd:
Il pezzo del dh lo ripropongo e l'avevo postato qualche pagina fa.
Demon Hunters problems. The most fan discontent about this class. Can you devs talk about the problems and solutions?
The Demon Hunter can feel very binary at times. Like you’re doing speed MP0 Inferno clears and dominating, or else it’s impossible and you’re dying like a dog.
There’s definitely an over-reliance on DiabloWikiShadow Power right now. [A skill that provides short term defensive buffs plus huge life leech.] We understand that it’s an issue and we’d like to change it. And that contributes to the Demon Hunter feeling “binary” since you’re going along fine and then suddenly you’re dead. And that’s not great.
I think that the damage ratios that you get between generating and spending Hatred are off. We’re actively examining that and plan to correct. No ETA, but we want to make clear that we know about it. For instance, Hungering Arrow does comparable or better damage than iImpale. Impale is a heavy single target hatred spender while Hungering Arrow is free, and that’s way off balance. Impale needs a big buff.
confondi hota con wotb, e in ogni caso hanno detto che l'eventuale nerf farà parte di una serie di modifiche, ovvero buff ad altre skill per renderle competitive...
mi spiace red ma non è cosi. bisogna aver giocato un po tutte e 5 le classi :il barbaro col nerf al berserker diventa un pg mediocre. e con un output di danni che scende vertiginosamente. trovo ridicolo pensare ai nerf quando dopo aver buffato wd e monk, basterebbe un aiutino al dh per arrivare ad un discreto bilanciamento pve. e già lo dissi una volta incazzandomi non poco con ibra
confondi hota con wotb, e in ogni caso hanno detto che l'eventuale nerf farà parte di una serie di modifiche, ovvero buff ad altre skill per renderle competitive...
Uh è vero. :stordita:
as was stated above Wrath isn't the problem, Thrive on Chaos and the assist duration extending mechanic of Archon are the problems.
Di buff ad altre skill non ne hanno MAI parlato, ma è ragionevole che le faranno.
Ysc: il berserk dovrebbe essere un buff temporaneo. Lo hanno sempre detto.
O almeno rendetelo attinente al lore del berserk: In tutte le storie e giochi quando si entra in berserk mode si raddoppiano i danni ma se ne subiscono il doppio. Invece in d3 sei pure immune ai Crowd Control.
Come spero in un nerf di shadow power. Mi rompe il fatto che se non sono in shadow power con gloom sopravvivere sia utopia con il dh a mp alti.
Berserk, Archon/Permafreeze, Shadow Power, Sweeping Wind, Firebats non dovrebbero essere così "mandatory"
E' quello che ho detto quando provai i pippi.
Tutti a darmi addosso che mi lamentavo di un buff clamoroso, ma... imho hanno un po' rovinato la classe.
I pippi sono diventati mandatory e infatti li uso anch'io! Ma cavolo chi non li usa: fanno il doppio dei danni e costano un terzo degli orsi!
Solo che per far usare una skill inutilizzata hanno avuto l'effetto contrario... tutti ora usano SOLO quella.
Prima almeno un po' di varietà in più c'era tra orsi, nube, cani ecc...
We don’t want to flip a switch and all of a sudden Wrath of the Berserker and Archon are not up 100% of the time anymore. Those changes really need to happen at the same time as a number of other changes, because our intention isn't to step in and severely nerf the Wizard and Barbarian classes. Our intention is to make a number of modifications that open up skill diversity, give multiple different skills a different role.
per leggerci un nerf pesante ALLA CLASSE ce ne vuole, eh...
We dont want to flip a switch and all of a sudden Wrath of the Berserker and Archon are not up 100% of the time anymore. Those changes really need to happen at the same time as a number of other changes, because our intention isn't to step in and severely nerf the Wizard and Barbarian classes. Our intention is to make a number of modifications that open up skill diversity, give multiple different skills a different role.
per leggerci un nerf pesante ALLA CLASSE ce ne vuole, eh...
Ma leggere la parte in cui scrivo che ho esagerato no eh?
Fatto sta che è quello che mi auguro, sarà la volta buona che kongor c'è lo leviamo dalle @@ 😬
Letto tutto e i punti fondamentali sono
1) No pvp
potrei fermarmi qui per quanto mi riguarda... non ho parole.. una feature che doveva essere compresa nel gioco all'uscita (o per lo meno, a breve a quanto dichiarato pre-release) dopo oltre 1 anno ancora latita.. se ne andassero a fan....:mad: :mad: :mad:
lucasantu
23-07-2013, 17:07
Babababababa
Son 40 giorni che nn accendo il pc :D
Ps. io nn ti ho mai scassato con Marvel , immaginavo era una moda passeggerà , tutta colpa del mio EX amico Anto :rolleyes:
OH, ancora niente... dei due oggetti neanche l'ombra... tu ciccio?
EDIT: comparsa magicamente la furia! Ora manca la caccia...
Ma leggere la parte in cui scrivo che ho esagerato no eh?
Fatto sta che è quello che mi auguro, sarà la volta buona che kongor c'è lo leviamo dalle @@ 😬
e meno male che la parte importante l‘ho scritta in maiuscolo...
il punto era che anche se nerfano WOTB cercano di fornire delle alternative, quindi complessivamente non è un nerf alla classe. O per meglio dire, non è un problema di bilanciamento ma di design.
zerothehero
23-07-2013, 18:43
http://s21.postimg.org/mqhngpdmr/Screenshot1323.jpg (http://postimg.org/image/mqhngpdmr/)
Per rispondere alla domanda di ale..ma perché uno gioca?
Per droppare i lacuni davanti alla cripta della famiglia Addams, anche se il momento migliore è stato quando ho droppato l'ora delle streghe ad Halloween nella pausa del film Dark Shadow (drop telecomandato). :sofico:
Il lacuni non vale niente, ma chissenefrega.
e meno male che la parte importante l‘ho scritta in maiuscolo...
il punto era che anche se nerfano WOTB cercano di fornire delle alternative, quindi complessivamente non è un nerf alla classe. O per meglio dire, non è un problema di bilanciamento ma di design.
Turin...mi stupisco....hai visto come si è comportata blizzard con lo skill balance è vero?
Ti ricordi il promesso buff del monk?
Il monk deve essere "a flurry of punch" e "we'll touch a lot of passive deep inside"
Risultato?
Buff a sweeping wind e ad ondata di luce......finito li.
Se nerfano WOTB bufferanno 1 e 1 sola skill che ne prenderà il suo posto.
Paradossalmente l'unico che ha continuato a essere nerfato è il dh. Ci hanno provato e fallito in parte con rapid fire, mentre ci sono riusciti con firebat dello sciamano.
Io ci spero...ma francamente mi stupirei se lo facessero.
Ale Ale Ale
23-07-2013, 20:06
http://s21.postimg.org/mqhngpdmr/Screenshot1323.jpg (http://postimg.org/image/mqhngpdmr/)
Per rispondere alla domanda di ale..ma perché uno gioca?
Per droppare i lacuni davanti alla cripta della famiglia Addams, anche se il momento migliore è stato quando ho droppato l'ora delle streghe ad Halloween nella pausa del film Dark Shadow (drop telecomandato). :sofico:
Il lacuni non vale niente, ma chissenefrega.
Se ricordi bene circa un anno fa ho postato una bozza dell'algoritmo di drop dove si nota chiaramente che il mio account è vincolato a non droppare una bega. Ho fonti in blizzard, io :sofico:
Sono troppo regnato, non c'è storia eheheh
Rainy nights
23-07-2013, 20:28
Riassunto?? Mago congelatore sempre OP??? Niente altro???
zerothehero
23-07-2013, 21:44
Se ricordi bene circa un anno fa ho postato una bozza dell'algoritmo di drop dove si nota chiaramente che il mio account è vincolato a non droppare una bega. Ho fonti in blizzard, io :sofico:
Sono troppo regnato, non c'è storia eheheh
Vieni a farmare. :D
Droppata furia vendibile a mp2 con clone arconte (serdar).
Ovviamente forza, dato che sono condannato a droppare solo roba di barbaro.
http://s17.postimg.org/5qgg48lzf/Screenshot1328.jpg (http://postimg.org/image/5qgg48lzf/)
Turin...mi stupisco....hai visto come si è comportata blizzard con lo skill balance è vero?
Ti ricordi il promesso buff del monk?
Il monk deve essere "a flurry of punch" e "we'll touch a lot of passive deep inside"
Risultato?
Buff a sweeping wind e ad ondata di luce......finito li.
Se nerfano WOTB bufferanno 1 e 1 sola skill che ne prenderà il suo posto.
Paradossalmente l'unico che ha continuato a essere nerfato è il dh. Ci hanno provato e fallito in parte con rapid fire, mentre ci sono riusciti con firebat dello sciamano.
Io ci spero...ma francamente mi stupirei se lo facessero.
ho capito, ma per ora possiamo giudicare solo le intenzioni. Nel frattempo è anche cambiato qualche cervello nel team di sviluppo.
cicciobast5000
24-07-2013, 09:02
Riassunto?? Mago congelatore sempre OP??? Niente altro???
No questo giro si litiga su WotB e HotA superOP :asd: per il mago aspettiamo la prossima discussione :asd:
@Betullo: ancora nulla da me :cry: era la speculazione definitiva per il mempo :cry:
Edit: Nella discussione su WotB ribadisco che vorrei vedere qualcuno tenerlo su senza WW-Sprint con un baba normale con CC e AS "normali"...ma intanto mi becco del "cretino si fa con meno di 500k" :asd:
forse ne avete già parlato (leggo un po' a singhiozzo in questi giorni)
http://www.diablo3fans.it/2013/07/alla-scoperta-del-vero-potenziale-del-loot-2-0-secondo-diablofans-com/
forse ne avete già parlato (leggo un po' a singhiozzo in questi giorni)
http://www.diablo3fans.it/2013/07/alla-scoperta-del-vero-potenziale-del-loot-2-0-secondo-diablofans-com/
Quelli sono vaneggiamenti da fans.
Niente di tutto questo arriverà ad eccezione della mistica che sicuramente però non farà quello che dice su quel sito.
zerothehero
24-07-2013, 11:08
Alcune idee sono veramente carine, come ad es. le armi runiche e gli zolfi multicolore con vari effetti.
Non mi piace l'idea di pagare tot milioni di gold per avere miglioramenti garantiti di stat.
Ben vengano queste proposte, dal momento che in genere si sentono solo lamentele assolutamente non costruttive.
zerothehero
24-07-2013, 11:29
Potenza di Tyral in diablo2
Defense: 1322-1502 (varies)(Base Defense: 487-600)
Required Level: 84
Required Strength: None
+120-150% Enhanced Defense (varies)
+50-100% Damage To Demons (varies)
+20% Faster Run/Walk
+20-30 To Strength (varies)
All Resistances +20-30 (varies)
Cannot Be Frozen
Requirements -100%
Slain Monsters Rest in Peace
Indestructible
In Diablo3.
+71–80 resistenza a tutti gli elementi
+5–15% danni ai demoni
+12% velocità di movimento
Aumenta i danni causati agli élite del 3–4%
Non subisce perdite di integrità
Una delle 3 Proprietà Magiche (variabile)
+170–200 Intelligenza
+170–200 Destrezza
+170–200 Forza
+1 proprietà magiche casuali
Per altri oggetti è andata tragicamente peggio, con Tyrael sono stati quasi umani...
Discuss. :sofico:
Ale Ale Ale
24-07-2013, 12:08
Potenza di Tyral in diablo2
Defense: 1322-1502 (varies)(Base Defense: 487-600)
Required Level: 84
Required Strength: None
+120-150% Enhanced Defense (varies)
+50-100% Damage To Demons (varies)
+20% Faster Run/Walk
+20-30 To Strength (varies)
All Resistances +20-30 (varies)
Cannot Be Frozen
Requirements -100%
Slain Monsters Rest in Peace
Indestructible
In Diablo3.
+71–80 resistenza a tutti gli elementi
+5–15% danni ai demoni
+12% velocità di movimento
Aumenta i danni causati agli élite del 3–4%
Non subisce perdite di integrità
Una delle 3 Proprietà Magiche (variabile)
+170–200 Intelligenza
+170–200 Destrezza
+170–200 Forza
+1 proprietà magiche casuali
Per altri oggetti è andata tragicamente peggio, con Tyrael sono stati quasi umani...
Discuss. :sofico:
In realtà tyrael in d2 non lo usava nessuno, era più da collezione.
Qui in d3 non è nemmeno così male. Sopratutto se gli avessero messo i sok by default.
zerothehero
24-07-2013, 12:27
Infatti per pietà ho preso l'esempio di maggior favore per blizzi, volendo ora come ora è usabile (con il 15% cappato sui demoni) unendo il tutto a bracciali craftati della vitalità.
Ma non l'usava nessuno perchè era introvabile o perchè c'era di meglio? :fagiano:
Ale Ale Ale
24-07-2013, 13:47
Infatti per pietà ho preso l'esempio di maggior favore per blizzi, volendo ora come ora è usabile (con il 15% cappato sui demoni) unendo il tutto a bracciali craftati della vitalità.
Ma non l'usava nessuno perchè era introvabile o perchè c'era di meglio? :fagiano:
Perché c'era di molto meglio. In generale le più famose e usate: enigma, chains of honor, fortitude. Queste bene o male per l'endgame. Poi c'erano altre armature per iniziare o in generale per risparmiare su personaggi secondari: viper e shaftstop, oltre alle varie tal rasha e ik.
Ovviamente il tutto dipendeva dalla liquidità e dalla build. Ci sono altre parole runiche o unici che potevano andare bene, oltre ad armature sokkate con 4 gioielli 40/15 (40%dmg %15as, usata in particolare da ama bow duel)
cicciobast5000
24-07-2013, 14:41
Perché c'era di molto meglio. In generale le più famose e usate: enigma, chains of honor, fortitude. Queste bene o male per l'endgame. Poi c'erano altre armature per iniziare o in generale per risparmiare su personaggi secondari: viper e shaftstop, oltre alle varie tal rasha e ik.
Ovviamente il tutto dipendeva dalla liquidità e dalla build. Ci sono altre parole runiche o unici che potevano andare bene, oltre ad armature sokkate con 4 gioielli 40/15 (40%dmg %15as, usata in particolare da ama bow duel)
Enigma :cry: quanti ricordi :D
Babababababa
Son 40 giorni che nn accendo il pc :D
Ps. io nn ti ho mai scassato con Marvel , immaginavo era una moda passeggerà , tutta colpa del mio EX amico Anto :rolleyes:
seguitemi e non ve ne pentirete mai :O
p.s. tra l altro se ho tempo stasera una partitina me la faccio se ci sei kekka continuiamo d3 hc iniziato l altro giorno con giulio, cosi' vediamo in quanto schiatti :asd:
nessuno ha detto che marvel e' superiore non siamo mica pazzi, non c'e' paragone tra i 2 giochi, ma allo stato attuale d3 non offre nulla e quindi provare mh non e' male anzi...son dovuto partire senno' l avrei continuato ;)
Ale Ale Ale
24-07-2013, 15:59
nessuno ha detto che marvel e' superiore non siamo mica pazzi, non c'e' paragone tra i 2 giochi, ma allo stato attuale d3 non offre nulla e quindi provare mh non e' male anzi...son dovuto partire senno' l avrei continuato ;)
Quindi se io dico che Marvel è superiore sono pazzo?
Bah, chissà cosa vi ha resi così fanatici di d3 al punto da non sapere nemmeno affrontare analisi oggettive.
Può piacere o non piacere, ma oggettivamente il confronto è tutt'altro che da pazzi.
Bah, chissà cosa vi ha resi così fanatici di d3 al punto da non sapere nemmeno affrontare analisi oggettive.
Può piacere o non piacere, ma oggettivamente il confronto è tutt'altro che da pazzi.
No dai Marvel heroes fa proprio schifo. Lasciando stare d3 sia tl2 che van helsing sono nettamente superiori. È inferiore persino a un gioco indie. Imho entrerà nei top flop di sempre.
Pac man è più bello.
tu lo hai giocato piu' di me e puoi fare un analisi sicuramente superiore alla mia ;)
resta il fatto che sicuramente diablo 3 nei combattimenti, nella grafica, per quanto riguarda il concept di costruzione pg resta imho superiore il problema di diablo e' che adesso non offre contenuti nuovi sempre la solita solfa, la blizzard non ha saputo arrivare ad un end game degno di tal nome fin d ora
Ale Ale Ale
24-07-2013, 16:24
No dai Marvel heroes fa proprio schifo. Lasciando stare d3 sia tl2 che van helsing sono nettamente superiori. È inferiore persino a un gioco indie. Imho entrerà nei top flop di sempre.
Pac man è più bello.
Continuo a ripetere che è inutile giudicare senza essere arrivati agli endgame.
Paragonare d3 a mh come state facendo è come paragonare d3 a d2 difficoltà normal in single player.
Qui tanti di voi hanno il coraggio di tirare in ballo d2 senza averlo mai giocato nella sua pienezza in bnet, figuriamoci le ultime uscite.
MH, che giudicherò al meglio quando arriverò di più all'endgame, sta già offrendo molto più di quanto offra d3 dopo oltre 1 anno di prese in giro della blizzard, paragonabile invece a d2 con però obiettivi giornalieri, di gruppo e sfide che danno anche quel qualcosa in più.
Io non dico che debba piacere per forza, ma giudicare uno schifo mh significa non averci giocato, o giocare quasi totalmente per la grafica.
Che per carità, accetto, ma a questo punto restate nell'ignoranza di un'analisi non oggettiva, senza criticare gli altri.
E ribadisco: non vado matto per la marvel e non vado matto per la storia, ma mh è più d3 di quanto non sia l'originale.
Se Brevik avesse potuto fare diablo 3 l'avrebbe fatto sulla falsa riga di mh, con grafica e motore fisico di d3 e, ovviamente, con ambientazione e storia di diablo. E qui si che avremmo avuto un capolavoro.
Notare che, intanto, il numero di giocatori attivi di d3 è diminuito in modo incredibilmente alto, inizierei a preoccuparmi di diablo, altro che di mh, per quanto riguarda il discorso flop :asd:
GeneraleTullius
24-07-2013, 16:26
Io continuo a sperare in un'espansione degna di questo nome.
Con personaggi NUOVI (e non copie rivedute e corrette dei personaggi del 2).
Diciamolo:
WD: Negromante
Monk: Paladino
DH: Amazzone
Maga: Incantatrice
Barbaro: Barbaro
Dai!
No dai Marvel heroes fa proprio schifo. Lasciando stare d3 . Imho entrerà nei top flop di sempre.
al di la delle impressioni soggettive trovo che MH sia un gioco semplicemente acerbo, con un team che sta lavorando bene, soprattutto riferito al fatto che è un gioco free...
Se poi dobbiamo confrontare i due giochi:
- in MH non c'è il pay-2-win che c'è su d3... l'equip lo findi o lo tradi, ma non lo compri in asta
- il sistema di craft è intelligente, permette di rendere interessanti anche gli oggetti equivalenti ai blu di d3, e diventa fondamentale nella crescita del pg
- il drop system è circa 800000000milamiliardi di volte meglio che questo gratta e vinci buggato che si chiama d3, dove droppi bacchette con forza, asce con int e compagnia bella....
- il sistema delle skill è impostato alla d2, quasi tutte le skill hanno senso e variano assai il gameplay, contrariamente a quanto avviene in d3, per cui sfido chiunque a dire che quello di d3 (per come è implementato attualmente) è superiore..
- c'è il cow level e non i minipony:D
di contro come dicevo prima è un gioco acerbo, non ha dietro una sw come la blizzard , aperto da un mesetto e ci sono diversi punti da migliorare (client, end game e pvp in primis).. l'ossatura del gioco personalmente la trovo molto più promettente di d3...... se poi non riusciranno a migliorare i punti deboli potremmo parlare di prodotto scarso, adesso mi sembra prematuro....
Se Brevik avesse potuto fare diablo 3 l'avrebbe fatto sulla falsa riga di mh, con grafica e motore fisico di d3 e, ovviamente, con ambientazione e storia di diablo. E qui si che avremmo avuto un capolavoro.
AMEN!
Diciamolo:
Monk: Paladino (paladino + assassina melee)
DH: Amazzone (amazzone + assassina trappole)
Dai!
Modifiche nel quote.
Ale Ale Ale
24-07-2013, 16:32
tu lo hai giocato piu' di me e puoi fare un analisi sicuramente superiore alla mia ;)
resta il fatto che sicuramente diablo 3 nei combattimenti, nella grafica, per quanto riguarda il concept di costruzione pg resta imho superiore il problema di diablo e' che adesso non offre contenuti nuovi sempre la solita solfa, la blizzard non ha saputo arrivare ad un end game degno di tal nome fin d ora
Io ho giocato ancora poco, ma la varietà sta nel numero di personaggi da costruire, dove il gameplay cambia da personaggio e personaggio.
Non ci sono 13 slot, ma come dicevo questo varia molto a causa anche dell'ambiente di gioco, dei personaggi e via dicendo.
I combattimenti già a livello 27 iniziano ad offrire un buon livello di sfida, e non si è nemmeno a metà gioco.
Anche d2 era così, a normal una passeggiata, poi arrivi a inferno e inizia il difficile.
E non solo, anche la dinamicità dei combattimenti.
In diablo 3 la dinamicità è data dalla combo grafica e fisica che fa esplodere i corpi, anche se ce ne sono 3 a schermo. Bene, ma oltre a quello?
Continuate a dire che il dh è la classe più bella e divertente da giocare: avete mai provato amazzone in d2,ma seriamente, in bnet, quindi consentendo un paragone oggettivo con d3?
Perché il dh fa ribrezzo rispetto all'amazzone di d2. E c'era molta più soddisfazione ad ammazzare i mostri rispetto a d3.
Cavolo mi viene voglia di fare un account e preparare qualche pg su d2 per farvi vedere le differenze, dandovi l'accesso... Peccato non abbia tempo maledizione.... :(
il confronto non è mai da pazzi. ma siccome sono coinvolti i gusti personali è dura renderlo oggettivo. in ogni caso se isoliamo aspetti singoli (che ne so trama, grafica, animazioni, audio, colonna sonora, gameplay, longevità etc etc) faccio fatica a trovare qualche aspetto in cui mh sia superiore.
Ale Ale Ale
24-07-2013, 16:36
Diciamolo:
Monk: Paladino
DH: Amazzone
Dai!
Penso che l'unica classe veramente più divertente sia il barbaro.
Per il resto non c'è paragone, sono tutte peggiorate.
Ripeto, paragono bnet, se prendiamo il single player non avrete mai veramente visto cosa vuol dire endgame di d2.
Ale Ale Ale
24-07-2013, 16:37
il confronto non è mai da pazzi. ma siccome sono coinvolti i gusti personali è dura renderlo oggettivo. in ogni caso se isoliamo aspetti singoli (che ne so trama, grafica, animazioni, audio, colonna sonora, gameplay, longevità etc etc) faccio fatica a trovare qualche aspetto in cui mh sia superiore.
Ma quanto ci hai giocato a mh scusa? Tanto per capire eh, perché comunque è fondamentale.
Io ho giocato ancora poco, ma la varietà sta nel numero di personaggi da costruire, dove il gameplay cambia da personaggio e personaggio.
Non ci sono 13 slot, ma come dicevo questo varia molto a causa anche dell'ambiente di gioco, dei personaggi e via dicendo.
I combattimenti già a livello 27 iniziano ad offrire un buon livello di sfida, e non si è nemmeno a metà gioco.
Anche d2 era così, a normal una passeggiata, poi arrivi a inferno e inizia il difficile.
E non solo, anche la dinamicità dei combattimenti.
In diablo 3 la dinamicità è data dalla combo grafica e fisica che fa esplodere i corpi, anche se ce ne sono 3 a schermo. Bene, ma oltre a quello?
Continuate a dire che il dh è la classe più bella e divertente da giocare: avete mai provato amazzone in d2,ma seriamente, in bnet, quindi consentendo un paragone oggettivo con d3?
Perché il dh fa ribrezzo rispetto all'amazzone di d2. E c'era molta più soddisfazione ad ammazzare i mostri rispetto a d3.
Cavolo mi viene voglia di fare un account e preparare qualche pg su d2 per farvi vedere le differenze, dandovi l'accesso... Peccato non abbia tempo maledizione.... :(
io oggi preso da nostalgia ho preso la pennetta della collector di d3 e ho reinstallato d2 e lod. manco il tempo di lanciarli cha da win7 mi crashano. -.-" il launcher è diverso da quello classico. ho provato a lanciarli come amministratore in compatibilità con xpsp3. crasha lo stesso. ora riprovo dai vecchi cd del 2001 e ci rimetto manualmente la patch ultima. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ma quanto ci hai giocato a mh scusa? Tanto per capire eh, perché comunque è fondamentale.
la cosa a livello 20 e tempesta a livello 25. poi non ho piu resistito
come ho risposto sopra di superiore tanto per citare alcuni aspetti:
- non è pay 2 win
- craft
- itemization (che va tanto di moda sui forum di d3)
- skill tree (con sinergie e danno su skill e non su armi, elemento che rende il gioco meno dipendente dall'equip e maggiormente dalla build)
- cow level:D
- più skill utilizabili
- maggior numero di pg da utilizzare
Ale Ale Ale
24-07-2013, 16:43
io oggi preso da nostalgia ho preso la pennetta della collector di d3 e ho reinstallato d2 e lod. manco il tempo di lanciarli cha da win7 mi crashano. -.-" il launcher è diverso da quello classico. ho provato a lanciarli come amministratore in compatibilità con xpsp3. crasha lo stesso. ora riprovo dai vecchi cd del 2001 e ci rimetto manualmente la patch ultima. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Perché non provi a scaricare il client da battlenet?
Maledizione che mi ha cancellato tutti i pg, vi avrei dato a tutti la psw e vi facevo provare. Mi mancano i miei 3 account :cry:
Actilius
24-07-2013, 16:43
mi son ripromesso di rigiocare Diablo 2 sul portatile nel corso del poco tempo che avrò nel periodo di ferie estive.
Mh lo ho provato, ma lo trovo confuso, poco attrattivo, privo di personalità, ma sicuramente è questione di gusti
Diablo 3 avrà i suoi limiti, ma a me continua a divertire, l'importante è variare: classe, sc e hc, ecc.
poi è chiaro che se da qui a qualche mese non cambiano qualcosa, in parecchi lo lasceranno me compreso
Ale Ale Ale
24-07-2013, 16:44
la cosa a livello 20 e tempesta a livello 25. poi non ho piu resistito
Il gioco serio inizia a livello 30, e non si è ancora a livelli alti :asd:
Capitolo?
GeneraleTullius
24-07-2013, 17:11
Perdonate la domanda niubba. Di che gioco parliamo?
Intendo il non-Diablo :mc:
zerothehero
24-07-2013, 17:12
- il drop system è circa 800000000milamiliardi di volte meglio che questo gratta e vinci buggato che si chiama d3, dove droppi bacchette con forza, asce con int e compagnia bella....
AMEN!
Mi sa che sono l'unico che apprezza (e molto) un mondo governato dalla tuke (fato) che dispensa randomicamente oggetti casuali.
Ok, in diablo3 hanno un attimo calcato la mano, ad es. è difficile trovare strette scheletriche con primaria e abilità relative (tornadi, int e cc ad es.) o un caleidoscopio con abilità e primaria giuste, ma la certezza di avere un oggetto dopo tot ore di farming per me sarebbe una involuzione.
Quello che invece davvero non mi piace è il bis che vale per tutte le classi con i soliti critici/ias/danno etc.
Sul resto della discussione purtroppo non posso dire nulla, non conosco i giochi che menzionate, a parte diablo2 base (mai giocato a LOD)...giusto POE che ho visto brevemente e non mi ha per nulla impressionato.
Ale Ale Ale
24-07-2013, 17:16
Mi sa che sono l'unico che apprezza (e molto) un mondo governato dalla tuke (fato) che dispensa randomicamente oggetti casuali.
Ok, in diablo3 hanno un attimo calcato la mano, ad es. è difficile trovare strette scheletriche con primaria e abilità relative (tornadi, int e cc ad es.) o un caleidoscopio con abilità e primaria giuste, ma la certezza di avere un oggetto dopo tot ore di farming per me sarebbe una involuzione.
Quello che invece davvero non mi piace è il bis che vale per tutte le classi con i soliti critici/ias/danno etc.
Sul resto della discussione purtroppo non posso dire nulla, non conosco i giochi che menzionate, a parte diablo2 base (mai giocato a LOD).
Perché tu sei inculato, per questo ti piace questo sistema :sofico:
zerothehero
24-07-2013, 17:20
mi son ripromesso di rigiocare Diablo 2 sul portatile nel corso del poco tempo che avrò nel periodo di ferie estive.
Mh lo ho provato, ma lo trovo confuso, poco attrattivo, privo di personalità, ma sicuramente è questione di gusti
Diablo 3 avrà i suoi limiti, ma a me continua a divertire, l'importante è variare: classe, sc e hc, ecc.
poi è chiaro che se da qui a qualche mese non cambiano qualcosa, in parecchi lo lasceranno me compreso
No dai..vuoi mettere l'epicità di Tyrael in diablo2 con quella roba di d3?
:D
zerothehero
24-07-2013, 17:23
Perché tu sei inculato, per questo ti piace questo sistema :sofico:
Come fai a non apprezzare un programma che simula matematicamente le parche?
http://www.giovannidallorto.com/testi/latine/oadmi/parche.JPG
La sicurezza è noiosa, la caoticità dei roll è la virtù. :D
Il problema è che sono stati poco inventivi..tutto basato su velocità, critici e primarie con quattro gemme in croce.
premetto che anche per me la randomicità degli oggetti è in una certa parte apprezzabile... però in d3 proprio non si sono regolati! In d2 un oggetto aveva caratteristiche fisse con valori variabili.. per cui se droppavo un'arco sapevo che aveva dex e skill per la mia classe... poteva essere scarso o perfetto, ma di sicuro poteva essere usato... di certo non mi trovavo un arco con forza e skill di una classe differente!
A questo punto preferisco trovare su 100 oggetti 80 della mia classe (quindi meno random in senso assoluto), di cui qualcuno utilizzabile per migliorare il mio equip o per integrare il mio skill tree... il resto a causa di roll non perfetto lo vendo o ci uppo crafter e vendor... mi sembra un sistema molto simile a quello che vorrebbero implementare su d3 e che tanti forumer invocano a gran voce..
zerothehero
24-07-2013, 17:45
Guarda, capita a fagiolo queste discussioni sul forum it (ma di analogo tenore li si può trovare anche nel più grande forum in lingua inglese).
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818811910
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818542845
Alchè vado a sbirciare il profilo e vedo una panoplia assurda di leggendari in ordine..mempo del crepuscolo, guanti del re immortale, inna, cintura delle streghe, unità e relativi dps dopati tra i 150 e i 200k dps (ricordo che meno di un anno fa i barbari avevano dps sui 30k-40k di media).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Prudor-2541/hero/1960033
Con degli oggetti simili (pur con roll non perfetti) indossati (comprati o droppati ci sarebbe anche da discuterne), ma come cavolo si fa a lamentarsi del fatto che si va ampiamente contro la probabilità statistica di farmarne uno migliore, ulteriormente aggravati dal fatto che il mercato dell'asta è e sarà sempre più efficiente del singolo a produrre oggetti (mercato che ha consentito a tutti di avere pressoché tutto, tranne gli oggetti end-game con roll maxati)? :fagiano:
Con questo non nego i problemi del gioco, come più e più volte detto e stradetto in sezione...ma..andiamo. :fagiano:
Guarda, capita a fagiolo queste discussioni sul forum it (ma di analogo tenore li si può trovare anche nel più grande forum in lingua inglese).
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818811910
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818542845
Alchè vado a sbirciare il profilo e vedo una panoplia assurda di leggendari in ordine..mempo del crepuscolo, guanti del re immortale, inna, cintura delle streghe, unità e relativi dps dopati tra i 150 e i 200k dps (ricordo che meno di un anno fa i barbari avevano dps sui 30k-40k di media).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Prudor-2541/hero/1960033
Con degli oggetti simili (pur con roll non perfetti) indossati (comprati o droppati ci sarebbe anche da discuterne), ma come cavolo si fa a lamentarsi del fatto che si va ampiamente contro la probabilità statistica di farmarne uno migliore, ulteriormente aggravati dal fatto che il mercato dell'asta è e sarà sempre più efficiente del singolo a produrre oggetti (mercato che ha consentito a tutti di avere pressoché tutto, tranne gli oggetti end-game con roll maxati)? :fagiano:
Con questo non nego i problemi del gioco, come più e più volte detto e stradetto in sezione...ma..andiamo. :fagiano:
mmmh no scusate ma quel pg fa schifo. potrà lagnarsi quanto vuole ma ha ancora margini di miglioramento enormi. poi se vogliamo fare whining per sport allora ok...ma il profilo che hai linkato ne ha di possibilità eccome
zerothehero
24-07-2013, 17:59
mmmh no scusate ma quel pg fa schifo. potrà lagnarsi quanto vuole ma ha ancora margini di miglioramento enormi. poi se vogliamo fare whining per sport allora ok...ma il profilo che hai linkato ne ha di possibilità eccome
Ma certo che fa schifo..fa schifo per gli standard odierni che prevedono che il mempo debba avere cc, che gli anelli se non sono quadfecta fan cagar, il guanto ik deve avere cd o ias possibilmente maxati, tutta roba che per inciso quasi non "esiste" in game, per l'altissima improbabilità di roll utile... :D
Se questo è il problema (cioè il rosicamento chiappale di chi fa 200k dps nei confronti del top player che ne fa 400k) che si restringano i roll, in modo tale che una furia abbia un range di dps tra i 1000 e i 1200. :D
Ma certo che fa schifo..fa schifo per gli standard odierni che prevedono che il mempo debba avere cc, che gli anelli se non sono quadfecta fan cagar, il guanto ik deve avere cd o ias possibilmente maxati, tutta roba che per inciso quasi non "esiste" in game, per l'altissima improbabilità di roll utile... :D
Se questo è il problema (cioè il rosicamento chiappale di chi fa 200k dps nei confronti del top player che ne fa 400k) che si restringano i roll, in modo tale che una furia abbia un range di dps tra i 1000 e i 1200. :D
esiste il rovescio della medaglia. pezzi migliori dei suoi ma con le stat "giuste" sono diventati abbordabilissimi perchè non cappati.
torno a ripetere cosa voglio dall'exp (visto che non confido nella patch)
- un atto nuovo con un paio di classi nuove (alla lod)
- un gioco che lagghi meno e che sia meglio ottimizzato (diablo col settaggio a manetta mi faceva scaldare la mia vecchia vga a liquido...mai visto...)
- un crafting avanzato che mi permetta di modificare il roll pietoso di un item....cosi anche i rollati male tornano ad acquistare valore...ovviamente tutto questo deve costare un po di gold e qualche sacrificio in termini di tempo (magari richede un progetto che si sblocca post achievement)
edit: dimenticavo...e un pvp piu regolamentato. bilanciamento + arene + team vs team
scommettiamo che la gente torna soddisfatta?
cicciobast5000
24-07-2013, 18:19
Concordo...FIXED non avevo visto il roll su arm
Aggiungo una cosa per turin: ma come faccio a migliorare la OH? cioè aldilà del vit ho provato a cercare spade/asce con CD intorno a 70 e non trovo una fava sotto a 500kk :eek:
zerothehero
24-07-2013, 18:24
O mani, o penati, o giove pluvio o parche..vi invoco...rollate come Dio (mercato) comanda :O
http://s22.postimg.org/hf44i33st/Screenshot1332.jpg (http://postimg.org/image/hf44i33st/)
http://s14.postimg.org/evnvv7u0t/Screenshot1336.jpg (http://postimg.org/image/evnvv7u0t/)
Life steal!
Dps bassino, ma azzo di life steal..e mi ci gioco che vale qualcosa :sofico:
Ale Ale Ale
24-07-2013, 18:44
esiste il rovescio della medaglia. pezzi migliori dei suoi ma con le stat "giuste" sono diventati abbordabilissimi perchè non cappati.
- un gioco che lagghi meno e che sia meglio ottimizzato (diablo col settaggio a manetta mi faceva scaldare la mia vecchia vga a liquido...mai visto...)
- un crafting avanzato che mi permetta di modificare il roll pietoso di un item....cosi anche i rollati male tornano ad acquistare valore...ovviamente tutto questo deve costare un po di gold e qualche sacrificio in termini di tempo (magari richede un progetto che si sblocca post achievement)
edit: dimenticavo...e un pvp piu regolamentato. bilanciamento + arene + team vs team
In teoria basterebbe un pvp che funzioni bene. Serve endgame.
Il problema, però, è che per come funziona d3 non ci sarà partita, sicché alla lunga vivranno solo i top player.
Voi continuate a parlare, e io continuo a ripetere che non tutti sono fortunati a sto cavolo di gioco. Il primo leggendario l'ho droppato in oltre 250h di gioco. Ora ne avrò droppati quanti in totale? Una ventina? Raccolgo tutto perché non ricordo a memoria cosa può valere e cosa no, in modo da capire identificando, quindi nemmeno i rari mi scappano (a parte daibo e simili). La vendita massima che ho fatto è stata di 8kk con una skorn in hc.
Ora, voi potete parlare di upgrade facili e abbordabili a tutti, ma non è così, ed è meglio che ve ne rendiate conto per essere veramente obiettivi.
In hc fortunatamente ci sono i tomi dei segreti che garantiscono una entrata decente, ma manca la soddisfazione del drop.
Almeno a me, a me manca ed è sempre mancata in d3,dal day one.
Di spendere soldi non ci penso, perché non ne vedo un motivo, a causa della mancanza di endgame (e perché ho già pagato il gioco, e che diamine), e non ho 8 ore al giorno per giocare, per cui la voglia passa, considerando altri difetti del gioco.
Per questo, forse, ogni volta non ci capiamo. Dovete capire che la soddisfazione del drop manca a troppa gente, inutile negarlo. E tanti che si lamentano non hanno realmente mai droppato una bega.
Così come posso capire chi si ritiene soddisfatto giocando a d3 e, guarda caso, usa il barbaro, come detto unica classe che è veramente più bella da giocare rispetto a d2 (e classe che non ho mai amato in questi giochi).
Quindi serve un endgame. Un endgame accessibile veramente a tutti.
I duel aperti erano divertenti anche se vincevi 1 volta e ne morivi 100 e hanno permesso al 2 di durare più di 1 decennio.
zero io prima in hc ho droppato un malocchio :D
senza CC ma con 67 vit e 150 armatura mi pare, come lo valuteresti?
il prezzo più basso senza vit e arm è 13kk :D
zerothehero
24-07-2013, 18:51
Io propongo questo...miglioramento dei leggendari tramite self-found.
Hai una furia?
Se ne droppi un'altra in gioco fino ad un max di tre hai un buff che migliora l'arma con effetti attinenti all'oggetto base. :fagiano:
Solo se la droppi, non vale comprarsela :sofico:
zero io prima in hc ho droppato un malocchio :D
senza CC ma con 67 vit e 150 armatura mi pare, come lo valuteresti?
il prezzo più basso senza vit e arm è 13kk :D
Sono notoriamente scarso con l'asta. :fagiano:
Tieni conto che rispetto al sc, il roll vita anche sugli anelli è molto ben valutato. (la mia litania vale 4kk, con roll vita ne varrebbe otto nove volte tanto).
Un malocchio buono in softcore deve avere sui tre roll casuali almeno cc/ias o danni con item endgame che li ha tutti e tre..in hc metti vit e posizionati in ragione di come si sono messi gli altri...arm potrebbero anche non cagarsela visto che non ha valore elevato...prova a metterlo anche con arm, se non vendi, togli arm e prezza come i pox con vitalità.
Il primo leggendario l'ho droppato in oltre 250h di gioco. Ora ne avrò droppati quanti in totale? Una ventina? Raccolgo tutto perché non ricordo a memoria cosa può valere e cosa no, in modo da capire identificando, quindi nemmeno i rari mi scappano (a parte daibo e simili). La vendita massima che ho fatto è stata di 8kk con una skorn in hc.
Ora, voi potete parlare di upgrade facili e abbordabili a tutti, ma non è così, ed è meglio che ve ne rendiate conto per essere veramente obiettivi.
però a onor del vero in sc hai 10k di elite uccisi. cioè voglio dire mi si può lamentare che non ha mai droppato una fava uno che almeno dedicato piu tempo o quantomeno è stato più efficiente. poi magari non si droppa uguale eh (io non ho avuto grosse entrate e complessivamente ho 1400 ore...ma i leggendari sono solo quelli zolfati 698...quindi capisci che cè qualcosa che non va nei tuoi numeri) però insomma almeno la decenza di dire: non ho mai trovato una mazza ma ho giocato poco. anche questo è essere veramente obiettivi. altrimenti tiri solo l'acqua al tuo mulino.
O mani, o penati, o giove pluvio o parche..vi invoco...rollate come Dio (mercato) comanda :O
http://s22.postimg.org/hf44i33st/Screenshot1332.jpg (http://postimg.org/image/hf44i33st/)
http://s14.postimg.org/evnvv7u0t/Screenshot1336.jpg (http://postimg.org/image/evnvv7u0t/)
Life steal!
Dps bassino, ma azzo di life steal..e mi ci gioco che vale qualcosa :sofico:
Dps basso?
Ma hai idea del range di danno del pugno leggendario di shenlong?
Lo confondi con assalto leggendario.
Hai quasi rollato il max come danno.
Al massimo ti puoi lamentare per la mancanza del castone.
zerothehero
24-07-2013, 19:33
Si, ho visto..ma già che c'era lo volevo da 1030 dps. :sofico:
Il peccato che etc..devo dirlo, perché è la mia forma di scaramanzia (a cui non credo, ma fa teatro). :fagiano:
Credo di averne droppati altri di pugnette, anche buoni (sulle decine di milioni di gold di valore)..questo però è il migliore anche rispetto a quelli del softcore che ha avuto in sorte di farmare.
Concordo...FIXED non avevo visto il roll su arm
Aggiungo una cosa per turin: ma come faccio a migliorare la OH? cioè aldilà del vit ho provato a cercare spade/asce con CD intorno a 70 e non trovo una fava sotto a 500kk :eek:
dai un`occhiata all`arma di Bulkathos (non ricordo quale delle due...) con castone, rolla cd alto e forza tra 170 e 200 con in più il bonus vs elite. Ho visto rapidamente ieri e mi pareva che potessi migliorare facilmente.
Ale Ale Ale
24-07-2013, 19:51
però a onor del vero in sc hai 10k di elite uccisi. cioè voglio dire mi si può lamentare che non ha mai droppato una fava uno che almeno dedicato piu tempo o quantomeno è stato più efficiente. poi magari non si droppa uguale eh (io non ho avuto grosse entrate e complessivamente ho 1400 ore...ma i leggendari sono solo quelli zolfati 698...quindi capisci che cè qualcosa che non va nei tuoi numeri) però insomma almeno la decenza di dire: non ho mai trovato una mazza ma ho giocato poco. anche questo è essere veramente obiettivi. altrimenti tiri solo l'acqua al tuo mulino.
Intanto per essere efficienti è necessario trovare qualcosa o spendere soldi.
Ergo senza spendere soldi e senza droppare è impossibile diventare efficienti.
Inoltre le mie vendite sopra il milione sono state forse 5, di cui 4 sotto i 2kk.
Quindi è vero: ho giocato "poco", ma questo poco sono comunque sulle 500 ore.
Io, a differenza vostra, non mi lamento solo di non droppare roba utile, ma in generale di vendibile.
Quindi, e lo richiedo per la cinquantesima volta: come divento efficiente se non trovo una bega?
Io non tiro acqua al mio mulino, non ci guadagno nulla. Sono obiettivo perché non ho droppato veramente una bega in sto gioco. E, permettimi, 500 ore e oltre 10000 elite saranno pochi, è vero, ma non è poco. Mi stai dicendo che devo giocare 1000 ore per trovare qualcosa di veramente buono? Mi sento tutto in diritto di definire d3 una merda.
Poi se vogliamo dire che non ho molto tempo e questo è l'unico motivo ti rispondo: va bene.
Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non va. I miei numeri sono bassi, ma in proporzione ai vostri i miei drop sono veramente ridicoli, efficienza o non efficienza.
Oppure vogliamo anche parlare di paragon? Sarà quello, al che a sto punto torno a sostenere che è un sistema del piffero, perché sbilancia ancora di più l'economia, creando un divario abnorme e insostenibile tra ricchi e poveri.
Vabbe il discorso è molto più ampio, ma devo uscire quindi non posso protrarmi.
Ma, a questo punto, il gioco è destinato a morire, o a far restare solo top player.
Penso proprio sia questo l'obiettivo di blizzard :sofico:
Edit: ho letto bene ora una cosa! Hai scritto che c'è qualcosa che non va nei miei numeri: esatto, sono sfigato, vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?! :asd:
Mi sento tutto in diritto di definire d3 una merda.
ma allora mollalo no? tu non ti lamenti e noi non passiamo metà del tempo sul thread a giocare a diablo si diablo no in risposta ai tuoi post
neanche le mosche passano 500 ore su una merda
zerothehero
24-07-2013, 21:07
Bè Ale, in hc hai (correttamente) diviso le tue ore (onde evitare disastrose perdite del main come successo a me qualche settimana fa) portando avanti due pg con paragon 17 e paragon 12, quindi di fatto con poche ore effettive di farming utile (post abisso)..in softcore anche lì paragon basso e molti pg portati avanti con molte ore ragionevolmente impiegate in livelli inutili (pre-inferno) per il droppaggio di oggetti. :fagiano:
Il paragon a te non piace (a me si), ma vogliamo parlare del gear swap magic find?
Non era peggio?
Il paragon premia chi farma di più (aumentando statisticamente la probabilità di droppare oggetti magici ma ovviamente non garantendo nulla).
zerothehero
24-07-2013, 21:15
ma allora mollalo no? tu non ti lamenti e noi non passiamo metà del tempo sul thread a giocare a diablo si diablo no in risposta ai tuoi post
In genere ci si lamenta di una cosa che non lascia indifferenti per un motivo od un altro...altrimenti la si ignora.
Se vai a vedere quello che ho scritto sul thread di z-war le lamentele di Ale su d3 ti sembreranno quasi degli elogi. :fagiano:
mmm..tornando alle pugnette non esiste nulla di comparabile (il migliore fa ridere in confronto al mio) in asta hc in questo momento con life steal..e ora come li prezzo?
http://s18.postimg.org/f65x4mxh1/Screenshot1340.jpg (http://postimg.org/image/f65x4mxh1/)
50 milioni, 100 milioni..azzo tiro un dado a caso? :sofico:
Ale Ale Ale
25-07-2013, 00:50
neanche le mosche passano 500 ore su una merda
Quindi fatemi capire. Io vi chiedo di darmi spiegazioni e voi prendete la frase provocatoria e basta, dopo che mi sono stati chiesti numeri, dopo aver cercato di portare oggettività nei problemi e mostrando che non tutti hanno la stessa fortuna. Ergo mi state dicendo che ho ragione?
Quindi o pago o spero giocando un altro migliaio di ore?
Si parla di endgame, di problemi vari e altre robe e si chiude il discorso perché ho messo una frase provocatoria dopo discorsi insensati sull'efficienza, chiedendo spiegazioni? Vi sentite toccati nel cuore?
Sapete perché ho giocato anni ed anni a d1 e d2?
Per la community, per il bello di giocare online a un gioco favoloso che mi ha sempre regalato un sacco di soddisfazioni. Se ho giocato fino ad ora è stato solo per la community. Quindi le 500 ore che ho passato con la merda le ho passate per la compagnia. Se vi sentite merde allora veramente non ha più un senso continuare ne a postare qui, ne a giocare a diablo 3.
Ho ottenuto le risposte che cercavo.
Quindi fatemi capire. Io vi chiedo di darmi spiegazioni e voi prendete la frase provocatoria e basta, dopo che mi sono stati chiesti numeri, dopo aver cercato di portare oggettività nei problemi e mostrando che non tutti hanno la stessa fortuna. Ergo mi state dicendo che ho ragione?
Si parla di endgame, di problemi vari e altre robe e si chiude il discorso perché ho messo una frase provocatoria dopo discorsi insensati sull'efficienza, chiedendo spiegazioni? Vi sentite toccati nel cuore?
Per la community, per il bello di giocare online a un gioco favoloso che mi ha sempre regalato un sacco di soddisfazioni. Se ho giocato fino ad ora è stato solo per la community. Quindi le 500 ore che ho passato con la merda le ho passate per la compagnia. Se vi sentite merde allora veramente non ha più un senso continuare ne a postare qui, ne a giocare a diablo 3.
Guarda attualmente hack n slash migliori di d3 non ce ne sono.
Spero che con la futura patch si dia una decisa svolta e l'espansione poi segni quella definitiva.
Forse grim dawn come esperienza single dirà qualcosa, ma dal lato multi la vedo male vista la derivazione da titan quest.
A volte se ripenso alle ore passate davanti a guild wars 1 mi viene malinconia.
Non ci sono più fps come Unreal, non ci sono più giochi di ruolo come Vampire the masquerade, punta e clicca come Grim Fandango, platform come Mdk ecc ecc
La verità Ale è che se li confrontiamo con i giochi del passato non esiste nessun gioco moderno in grado di competere (se non a livello grafico), quindi il discorso è valido sia per d3 -> d2 che per ogni altro gioco. Metti il fatto che anche noi siamo più vecchi. 😖
Non so cosa ci sia da mettersi così sulla difensiva... mi permettevo di far notare con una battuta che se il gioco fosse "una merda" non ci avresti passato 500 ore, e che forse si tratta di un giudizio un po' esagerato che non rende giustizia né al gioco né al tuo tempo.
Che spiegazioni vorresti? L'economia del gioco è nata molto male ed è cresciuta peggio tra patch e cinesi, la soddisfazione nel drop è sempre stata appannaggio degli appassionati (quelli che ci hanno giocato un paio di ore al giorno) - e anche per loro è andata scemando man mano che l'economia collassava. Chi ha giocato parecchio nei primi mesi è riuscito a stare al passo dell'inflazione, mentre la forbice con gli altri, sia di divertimento che di $$$, è aumentata. I primi ad entrare ad Inferno hanno fatto una montagna di gold semplicemente rivendendo i pezzi di armatura blu che trovavano dai vendor, e da lì c'è stata una reazione a catena.
Non è che il gioco sia stato progettato così, per far divertire solo il top 5%, che ovviamente è controproducente.
Ma avendo una economia libera e perenne e un tetto praticamente irraggiungibile nei roll degli oggetti non poteva che finire così, con una corsa per l'efficienza e contro l'inflazione. Chi è stato "efficiente", tra equip e build e run e dedizione ad un solo pg, a partire dalla patch 1.04 è stato inondato di leggendari fino ai numeri attuali (uno ogni 15 minuti?), chi non lo è stato - perché voleva giocare in altro modo, perché cominciava a giocare solo allora, perché giocava un'ora a settimana - viceversa ha visto ben pochi leggendari. Poi sia nell'una che nell'altra categoria c'è chi è stato più fortunato e chi meno, ma mediamente è tutto qui, non c'è molto da discutere.
Rainy nights
25-07-2013, 07:29
Io sandy lo capisco, in 1000 ore ho fatto una maga solo di speculazione. Lamentare non mi posso lamentare, non avendo droppato mai niente di buono senza l'asta starei messa molto molto peggio. Il gioco è questo, o speculi o tiri fuori il denaro se vuoi avere qualcosa di accettabile, lo ripeto da un anno. Non esistono drop che ti cambiano la vita, quelli sono per pochi.
zerothehero
25-07-2013, 08:29
Ah, se mi rollava danno critico sull'amu.. :fagiano:
Crafting sempre e comunque conveniente partendo da amuleti scarsi, ho speso meno che a comprarlo.
Ritorno a craftare guanti, sperando in uno migliore (5,5 cc è scarso i roll da me richiesti non sono impossibili da ottenere..sperem ).
zerothehero
25-07-2013, 08:36
Non so cosa ci sia da mettersi così sulla difensiva... mi permettevo di far notare con una battuta che se il gioco fosse "una merda" non ci avresti passato 500 ore, e che forse si tratta di un giudizio un po' esagerato che non rende giustizia né al gioco né al tuo tempo.
Che spiegazioni vorresti? L'economia del gioco è nata molto male ed è cresciuta peggio tra patch e cinesi, la soddisfazione nel drop è sempre stata appannaggio degli appassionati (quelli che ci hanno giocato un paio di ore al giorno) - e anche per loro è andata scemando man mano che l'economia collassava. Chi ha giocato parecchio nei primi mesi è riuscito a stare al passo dell'inflazione, mentre la forbice con gli altri, sia di divertimento che di $$$, è aumentata. I primi ad entrare ad Inferno hanno fatto una montagna di gold semplicemente rivendendo i pezzi di armatura blu che trovavano dai vendor, e da lì c'è stata una reazione a catena.
Non è che il gioco sia stato progettato così, per far divertire solo il top 5%, che ovviamente è controproducente.
Ma avendo una economia libera e perenne e un tetto praticamente irraggiungibile nei roll degli oggetti non poteva che finire così, con una corsa per l'efficienza e contro l'inflazione. Chi è stato "efficiente", tra equip e build e run e dedizione ad un solo pg, a partire dalla patch 1.04 è stato inondato di leggendari fino ai numeri attuali (uno ogni 15 minuti?), chi non lo è stato - perché voleva giocare in altro modo, perché cominciava a giocare solo allora, perché giocava un'ora a settimana - viceversa ha visto ben pochi leggendari. Poi sia nell'una che nell'altra categoria c'è chi è stato più fortunato e chi meno, ma mediamente è tutto qui, non c'è molto da discutere.
Io ho detto la mia e lo ripeto..il giocatore medio (dai profili che girano nel forum it ed eng) che posta ha oggetti ottimi (che reputa non buoni perchè l'asticella è l'anello sarcazz quadfecta :sofico: ) ottenuti generalmente tramite l'asta (e tali rendere quasi sempre inutile il farming) e non se ne rende conto, perchè vuole (e pretende) di avere gli oggetti end-game dei top player, che mediamente per una mera questione statistica è improbabile che abbia.
La soluzione a questo punto, visto l'effettivo malcontento generale è quella di restringere il roll in modo tale che chi fa, putacaso, 200k dps non si roda mattino, giorno e sera nei confronti di chi fa 400k (restringendo la forbice del roll il top player farà magari un 15-20% in più di danno, molto meno di ora).
Ovviamente poi partirà la lamentela del...cosa ho speso a fare se sono uguale agli altri? :sofico:
Io sandy lo capisco, in 1000 ore ho fatto una maga solo di speculazione. Lamentare non mi posso lamentare, non avendo droppato mai niente di buono senza l'asta starei messa molto molto peggio. Il gioco è questo, o speculi o tiri fuori il denaro se vuoi avere qualcosa di accettabile, lo ripeto da un anno. Non esistono drop che ti cambiano la vita, quelli sono per pochi.
È l'amuleto trifecta a inizio gioco?😑
Ziosilvio
25-07-2013, 09:30
Intanto per essere efficienti è necessario trovare qualcosa o spendere soldi.
Ergo senza spendere soldi e senza droppare è impossibile diventare efficienti.
Inoltre le mie vendite sopra il milione sono state forse 5, di cui 4 sotto i 2kk.
Quindi è vero: ho giocato "poco", ma questo poco sono comunque sulle 500 ore.
Io, a differenza vostra, non mi lamento solo di non droppare roba utile, ma in generale di vendibile.
Quindi, e lo richiedo per la cinquantesima volta: come divento efficiente se non trovo una bega?
Io non tiro acqua al mio mulino, non ci guadagno nulla. Sono obiettivo perché non ho droppato veramente una bega in sto gioco. E, permettimi, 500 ore e oltre 10000 elite saranno pochi, è vero, ma non è poco. Mi stai dicendo che devo giocare 1000 ore per trovare qualcosa di veramente buono? Mi sento tutto in diritto di definire d3 una merda.
Poi se vogliamo dire che non ho molto tempo e questo è l'unico motivo ti rispondo: va bene.
Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non va. I miei numeri sono bassi, ma in proporzione ai vostri i miei drop sono veramente ridicoli, efficienza o non efficienza.
Oppure vogliamo anche parlare di paragon? Sarà quello, al che a sto punto torno a sostenere che è un sistema del piffero, perché sbilancia ancora di più l'economia, creando un divario abnorme e insostenibile tra ricchi e poveri.
Vabbe il discorso è molto più ampio, ma devo uscire quindi non posso protrarmi.
Ma, a questo punto, il gioco è destinato a morire, o a far restare solo top player.
Penso proprio sia questo l'obiettivo di blizzard :sofico:
Edit: ho letto bene ora una cosa! Hai scritto che c'è qualcosa che non va nei miei numeri: esatto, sono sfigato, vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?! :asd:
Passare tanto tempo a giocare a Diablo non è un buon motivo per surriscaldarsi.
Il dottore prescrive due giorni a mangiare gelati.
GeneraleTullius
25-07-2013, 09:45
Ma infatti, se non vi piace non giocateci.
Ha i suoi difetti, ma personalmente quando ho un po' di tempo libero mi fa sempre piacere farmi una partitina (Solo o con gli amici).
Ora davvero, non vedo l'ora di vedere l'espansione.
Voi cosa vi aspettate?
Actilius
25-07-2013, 09:47
io gioco abbastanza, tra tutti i pg sarà sopra le 1700 ore, e confermo che come in tutet le cose in cui conta la statistica, più si gioca più si droppa (la qualità è un altro discorso ovviamente)
molti legg, la stragrande maggioranza zolfo, ma ogni tanto esce qualcosa di buono, e che soddisfazione che è :D - ieri in hc con il mitico Zero, una armatura del re immortale con 730 arm, 190 str e 97 life :)
TearsDuct
25-07-2013, 09:53
http://www.gamemag.it/articoli/3711/blizzard-punta-ancora-su-diablo-iii-arriva-la-versione-per-console_index.html
zerothehero
25-07-2013, 09:54
io gioco abbastanza, tra tutti i pg sarà sopra le 1700 ore, e confermo che come in tutet le cose in cui conta la statistica, più si gioca più si droppa (la qualità è un altro discorso ovviamente)
molti legg, la stragrande maggioranza zolfo, ma ogni tanto esce qualcosa di buono, e che soddisfazione che è :D - ieri in hc con il mitico Zero, una armatura del re immortale con 730 arm, 190 str e 97 life :)
Ecco perchè insistevi ad andare nel boschetto della morte nel campo del tormento :sofico:
La ringrazio per il mitico, Lord Actilius, ma stia attento a non farmi esaltare troppo, già mio grande mentore capo indiano Estiqaatsi mi ammonisce quotidianamente che il mio pg deve morire. :fagiano:
Ieri strenna fortunata per il trio hardcore..tu chest, io pugnette e tana zuni pox...giornata leggendaria.
Ho sfiorato il bis con una cintura ik, tragicamente mal-rollata. :fagiano:
Verrà mai il giorno in cui dropperò una minghia di oggetto buono per il mago? :asd:
cicciobast5000
25-07-2013, 09:56
Vabbè Acti tu non fai testo :asd: sei troppo sculato :O
Arrivata finalmente la IK belt, rimessa in vendita a 290kk se va in porto sono quasi pronto per il Mempo con CC...my friends cross fingers :fagiano:
Detto questo: secondo me è normale (almeno per come vedo io Diablo) cercare di migliorare al massimo il proprio pg, bisogna darsi un obiettivo personale, io cerco i DPS (ma non ho i fondi infiniti quindi scendo a compromessi) è logico che vorrei arrivare a 400k dps unbuff, so che è impossibile (a meno di non spendere centinaia se non migliaia di euro) quindi mi accontento di andare avanti un pezzettino alla volta, mi sono fissato dei minimi di Vit e EHP e su quelli lavoro per migliorare un pochino alla volta.
Come detto più volte ovvio che arrivare a 150k dps è un conto, voler arrivare a 200 e già complicato, passarli e andare su quasi impossibile ma facendo scelte oculate qualcosa si può fare :D
Questo è il mio passatempo adesso con Diablo fino all'agognata (da tutti) espansione
zerothehero
25-07-2013, 10:11
Ma infatti, se non vi piace non giocateci.
Ha i suoi difetti, ma personalmente quando ho un po' di tempo libero mi fa sempre piacere farmi una partitina (Solo o con gli amici).
Ora davvero, non vedo l'ora di vedere l'espansione.
Voi cosa vi aspettate?
Idem, ma credo che in sezione abbia più che il diritto di postare chiunque, sopratutto se il chiunque predetto ha un background importante in diablo2, visto che così si ha modo di leggere cose diverse dalle solite che vengono riportate in sezione.
L'exp se la compreranno quasi tutti, ci scommetto 1 fantamilliongold.
Idem, ma credo che in sezione abbia più che il diritto di postare chiunque, sopratutto se il chiunque predetto ha un background importante in diablo2, visto che così si ha modo di leggere cose diverse dalle solite che vengono riportate in sezione.
L'exp se la compreranno quasi tutti, ci scommetto 1 fantamilliongold.
certo che hanno il diritto di postare. questo è indiscutibile. il punto (e come sai anche io ho speso molti anni in d2 e successivamente in d1) è che diablo 3 è un gioco profondamente diverso da d2. con delle debolezze e dei punti di forza. ma diverso. continuare a proporre ad un anno e passa dal rilascio una sua analisi (peraltro ripeto tutt'altro che oggettiva) nella sola funzione di ciò che era il suo predecessore dopo un po diventa sterile. bisogna accettare questa diversità e fornire se mai ne avremo l'occasione quanti piu feed possibili affinchè con la benedetta espansione d3 si avvicini a quello che volevamo da subito. io qualche post fa ho chiesto cosa voglio. in punti sintetici e indipendenti dAL confrono con d2. già però leggo nell articolo su diablo ps3 notizie poco confortanti sul pvp. facciamo una discussione seria e in pochi punti se possibile: vi chiedo... cosa volete dall'exp? almeno rianimiano il thread in maniera intelligente
certo che hanno il diritto di postare. questo è indiscutibile. il punto (e come sai anche io ho speso molti anni in d2 e successivamente in d1) è che diablo 3 è un gioco profondamente diverso da d2. con delle debolezze e dei punti di forza. ma diverso. continuare a proporre ad un anno e passa dal rilascio una sua analisi (peraltro ripeto tutt'altro che oggettiva) nella sola funzione di ciò che era il suo predecessore dopo un po diventa sterile. bisogna accettare questa diversità e fornire se mai ne avremo l'occasione quanti piu feed possibili affinchè con la benedetta espansione d3 si avvicini a quello che volevamo da subito. io qualche post fa ho chiesto cosa voglio. in punti sintetici e indipendenti dAL confrono con d2. già però leggo nell articolo su diablo ps3 notizie poco confortanti sul pvp. facciamo una discussione seria e in pochi punti se possibile: vi chiedo... cosa volete dall'exp? almeno rianimiano il thread in maniera intelligente
quoto sul fatto che ormai il gioco è così e bisogna prenderne atto. sarebbe potuto essere un gran titolo, ma con le molte lacune che ancora si porta dietro, ciò non è stato.
a me piace e continuo a giocarci.
spero solo che l'espansione porti una ventata di aria fresca e parecchie novità.
a me piacerebbe:
- roll della primaria legata alla tipologia di item (bacchette con int, balestre con dex, ecc.)
- possibilità di modificare un roll sfigato tramite un npg. magari dovendo usare un qualche tipo di progetto dedicato, droppabile solo da alcuni unici.
- nuovi dungeon, se non addirittura un nuovo atto (magari più esteso dell'attuale atto IV)
- aspetto social migliorato
in generale quello descritto nel link che postai qualche giorno fa http://www.diablo3fans.it/2013/07/alla-scoperta-del-vero-potenziale-del-loot-2-0-secondo-diablofans-com/ non mi dispiacerebbe, anzi.
lucasantu
25-07-2013, 10:52
Così come posso capire chi si ritiene soddisfatto giocando a d3 e, guarda caso, usa il barbaro, come detto unica classe che è veramente più bella da giocare rispetto a d2 (e classe che non ho mai amato in questi giochi).
Come scusa ? dei miei amici che giocano a d3 pochi hanno il barbaro , il tuo discorso è troppo personale .
Io ho giocato con tutti i pg ed in tutti si possono trovare build ottime e divertenti adatte alle varie situazioni.
Per la questione dei leggendari trovati , i primi mesi era dura , poi l'han resa veramente semplice la questione .
20 leggendari trovati in tutto ? nn ci credo nemmeno se lo vedo , forse sei uno di quelli che fa una sessione da 2 minuti e stacca.
io nn sono mica uno di quelli che ha perso la vita su diablo , avrò poco + di 600ore , i leggendari non li ho mai contati , tanti sicuramente , oltre 300 come ridere , moltissimi da scartare e pochi buoni .
La fortuna sulla "quantità" non esiste in questo gioco , ma la qualità su un numero alto di oggetti è più facile da trovare che su un misero numero.
Per la community, per il bello di giocare online a un gioco favoloso che mi ha sempre regalato un sacco di soddisfazioni. Se ho giocato fino ad ora è stato solo per la community. Quindi le 500 ore che ho passato con la merda le ho passate per la compagnia.
Carissimo , ho giocato tanto anche io a D1 e D2 , soprattutto con il secondo.
Non mi dire che in D2 online bastava giocare 50 ore per aver oggetti endgame...
Che cosa ti regalava D2 principalmente che D3 nn ti da? il cow level ? era bello mettersi a farmare un livello uguale 500 volte ? era bello fare una ballrun 100 volte per livellare ? Era bello farsi 100 run di 15 secondi per uccidere un boss sperando droppasse qualcosa ?
Su questo D3 mi sembra molto + vario , che ci manchi qualcosa senza dubbio , che si possa migliorare lo sanno tutti .
Il pvp di D2 era diventato scandaloso , duelli che duravano meno che 1 secondo , gente che ti aspettava fuori sperando che ti esplodesse il cadavere per raccoglier tutto.
l'unica cosa veramente bella di d2 erano i canali di scambio e le partite pubbliche dove si entrava per vendere un oggetto , la chat di trading ecc...
Tutte cose che possono benissimo essere implementate in D3 che in fin dei conti è uscito da poco + di un anno ed ha grandi margini di miglioramento.
facciamo una discussione seria e in pochi punti se possibile: vi chiedo... cosa volete dall'exp? almeno rianimiano il thread in maniera intelligente
Mi auto cito:
Ci vogliono incantatori, possibilità di aggiungere socket, modifica di statistiche, ricette che permettano di fondere più pezzi assieme per generare altro (non necessariamente migliore, magari solo diverso) il tutto condito da una % di fallimento che possa sfociare in "nessun effetto", "malus", "perdità di tutte le caratteristiche", distruzione dell'oggetto.
Aggiungo pure più randomicità nelle aree (quelle che ci sono ormai sono definite), magari aggiungere delle "Scroll of dungeon portal" sempre droppabili casualmente come le varie ricette e quant'altro. Una volta ottenuta la scroll si attiva con il classico click e si aprirà un portale per un dungeon più o meno complesso dalla struttura completamente casuale.
Alla fine del dungeon un bel mob unico (nome viola) ed una chest oro che aspetta. Ovviamente il dungeon condito di mob ed élite (il tutto casualmente).
Una volta usata la scroll si auto distrugge, all'interno del dungeon non vi saranno checkpoint onde evitare furbi che escono e rientrano per sfruttare il dungeon.
Ovviamente incremento di leggendari, rivalutazione degli esistenti e rivalutazione dei bonus abilità sugli oggetti.
Vorrei vederli sia sui gialli che sui leggendari, in quantità maggiore (ora mancano i bonus a molte abilità), e magari con effetti diversi, non come ora che alcune hanno aumento danni, altre aumento cc altre riduzione costo, ci vorrebbe che per tutte le abilità si possano rollare questi bonus.
Magari aggiungerne pure alcuni: non sarebeb bello un bel bonus raggio di attacco di abilità ranged? Ci si lamenta proprio perchè alal fine si finisce tutti in mischia.
Congiuntamente alla possibilità di mettere castoni reintrodurrei i teschi (LS sulle armi) e i diamanti (All res sull'elmo) da decidere l'effetto di queste gemme sugli altri pezzi non citati.
Poi boh, pensando a D2 ricette per creare gioielli/runeword che donino effetti particolari se incastonati.
I 2 ultimi punti uniti alla scarsità di castoni potrebbero rendere interessante tatticamente il gioco, se gli effetti sono ben studiati almeno ci troveremo a dover valutare se mettere il solito smerlado, il rubino, il LS (con il teschio) o qualche effetto strano finalizzato al far funzionare una build particolare.
Altro punto, risolvere una volta per tutte il bipolarismo dello skill system+NV stack: la predita degli stack è un malus troppo grande che ci impedisce di sfruttare la possibilità di cambiare build al volo ed adattarla al mob che incontreremo. QUesto vanifica di fatto l'unico vero vantaggio di questo skill system, la flessibilità (teorica).
Suggerisco la perdita di uno stack per ogni abilità switchata, magari cambio runa free, ci sono i cooldown ad evitare cambi continui all'interno di uno scontro.
Poi ci penso... e posto altre vaccate.
certo che hanno il diritto di postare. questo è indiscutibile. il punto (e come sai anche io ho speso molti anni in d2 e successivamente in d1) è che diablo 3 è un gioco profondamente diverso da d2. con delle debolezze e dei punti di forza. ma diverso.
Credo che alla fine si continui a postare e a seguire questo gioco sperando in una evoluzione.. io lo dico da tanto ormai, il gioco in questione di diablo ha solo il nome e il lore.. ma dici poco!! A livello di animazione, fluidità, cura dei dettagli, d3 al momento è senza ombra di dubbio il miglior H&S in circolazione... ma è come avere la carrozzeria della Ferrari con dentro il motore di una 500... mentre prima si era abituati al contrario...
il gioco per carità, almeno per me, si abbondantemente ripagato, 400 ore al giorno d'oggi per un titolo sono tante.. si innesca quel meccanismo subdolo di "faccio una rush poi smetto" che in compagnia (perchè l'ho giocato SOLO in gruppo, da solo è una noia mortale) mi ha fatto passare delle belle serate..
è solo che è un gioco monco, un gioco che potrebbe essere ma nn è.. per cui tutti stanno a sperare in patch o espansioni che potrebbero portare il gioco ad un livello di soddisfazione simile a quella del predecessore (e ripeto, sarà un gioco diverso, ma quasi tutti i miglioramenti sono più in ottica di un ritorno a d2 rispetto ad un'evoluzione dei nuovi meccanismi di d3).. patch o esapnsione che però, saranno sempre viziate da un sistema alla base di tutto troppo semplicistico e raffazzonato.. per cui, come sempre, ci sarà un ritorno al gioco per qualche giorno e poi via di nuovo a buttarsi su altro..
cosa vorrei dall'espansione? diablo 4 forse?:stordita:
seriamente non so se la prenderò subito, fosse per me NO.. vedremo cosa deciderà di fare il gruppo.. però DEVE esserci il PvP, DEVE esserci il TvT..
vorrei mappe libere di PvP e non arene, introduzione di gemme e rune e gioielli,
vorrei che si rivedesse in toto il sisteme della parata, delle ress e che le ress all fossero ridotte in modo significativo (visto che rendono praticamente inutili le altre)
vorrei il NECRO!
vorrei spammare le pozze!
vorrei gli skiller da riempirci l'inventario quando faccio PvP..
vorrei un sistema di danno non basato sull'equip ma sulle skill, con una profonda revisione di questo aspetto..
vorrei che i nuovi leggendari non fossero sempre e solo + danno + critico e compagnia bella, ma permettessero di effettuare build alternative..
vorrei un sistema di crafting che mi permettesse di avere una chance di migliorare quello che trovo..
vorrei droppare oggetti coerenti (BASTA balestre con forza o int, BASTA martelli con int, BASTA maghi con asce e spade).. fatemi droppare meno gialli, ma che siano utilizzabili o migliorabili..
vorrei almeno un nuovo atto e dungeon differenti (non la stessa solfa sempre!)
Se siamo qui a lamentarci è perchè abbiamo amato diablo e vorremmo che il seguito fosse un titolo degno del nome che porta...
Il pvp di D2 era diventato scandaloso , duelli che duravano meno che 1 secondo , gente che ti aspettava fuori sperando che ti esplodesse il cadavere per raccoglier tutto.
Forse nn era diablo 2 che hai giocato.. o forse avevi un personaggio di cartapesta..
i duel erano si frenetici e veloci ma dipendeva dal tipo di scontro che si faceva.. alcuni duravano dei minuti interi (alcuni NvN erano di lunghezza biblica) il problema dell'esplosione del cadavere con perdita di oggetti c'era ai primi tempi, ma negli ultimi anni era scomparsa.. se poi si giocava un TvT il discorso era ancora più complesso, con tutte le variabili in gioco...
Sul discorso exp, non è che d3 sia così vario, anzi.. la cosa bella è che in d2 expavi per aumentare le skill e le stat, in d3 expi per aumentare il gold find (inutile) e il magic find (inutile pure questo).. le stat vengono toccate marginalmente.. utilissimo expare in d3....ah, è vero, cambia l'icona del pg...
zerothehero
25-07-2013, 12:07
cosa volete dall'exp? almeno rianimiano il thread in maniera intelligente
Ricette con cui craftare leggendari, nuovi leggendari,nuovi oggetti, dungeon infiniti, nuovi pg, nuovi atti, moar farming, eventi social come gli uber.
E essenze ricavate da leggendari self-found con cui migliorare randomicamente i propri leggendari.
Insomma, un mondo più...leggendario, nel contesto di una gigantesca slot machine random. :sofico:
Niente garanzie per il drop, la garanzia è nemica di diablo...chi vuole garanzie giochi ad altro.
Per rendere competitivi i farmatori dagli eroi del flipping (e quindi restituire una piena dignità e competitività al farming specie in softcore) sviluppare ancora di più l'idea del legato all'account, altrimenti ci ritroviamo come al solito il 99% degli oggetti in asta a 3 gold e l'1% degli oggetti top tier a 2 miliardi (o a 250 euro o a decine di miliardi di gold fuori asta) a cui tutti anelano (e che non trovano in game).
E poi mistici, etc,etc..
mi pare di capire che almeno il crafting che possa migliorare un roll sfigato metta tutti quanti daccordo qui. bene. io sono pronto a scommettere che questo aiuterà l'economia. la gente non dovrà piu buttare nel cesso item che rollano due stat su tre e nemmeno buttare migliaia di euro per fare ricco il culuto a cui invece sono uscite perfette tre stat su tre. ovviamente non sappiamo se lo faranno mai.
zerothehero
25-07-2013, 12:26
Io sono d'accordo solo se puoi migliorare un legg riciclandone un altro trovato di propria mano della stessa tipologia, aggiungendo all'oggetto altre qualità.
Se invece il miglioramento deve essere sul roll, che sia random e non garantito, sempre con reagenti che puoi trovare farmando. :fagiano:
In questo modo droppando un qualsiasi mempo del crepuscolo, la gggente esulterebbe, perchè gli servirebbe per migliorare quello che già possiede :sofico:
alla blizzard devono capire che il pvp dev'essere il fulcro dell end game di diablo
Farmare e basta non portera' mai a nulla, la gente deve avere uno scopo e rompere il culo ad altra gente lo e' :O
Magari potrebbero pensare ad oggetti specifici utilizzabili nelle arene solo farmabili e non acquistabili, con un sistema di reset della ladder a cadenza temporale.
Cosi; la gente potrebbe comprare in asta solo oggetti per il farming e con quelli andarsi a farmare la roba per pvp
Ci pensavo l altro giorno, sarebbe una cosa interessante...magari con le nuove patch a cadenza mensile inserire nuove categorie di oggetti ecc
L importante e' dare uno scopo a lungo termine alla gente, ma vedo che la strada che stanno percorrendo e' diversa purtroppo
cicciobast5000
25-07-2013, 13:03
Allora vediamo nel mulino che vorrei:
- skill utilizzabili solo al raggiungimento di una particolare stat (avevo postato il concetto poco tempo fa, uso di HotA solo se ho 300+ di dex uso del grido solo se ho 1000+ vit etc...)
- possibilità di distribuire i punti e non automatizzarli (questo per il discorso di cui sopra altrimenti non avrebbe senso :asd: )
- possibilità di aumentare o aggiungere tramite crafting le caratteristiche di un item o aumentarlo di livello fino al 60 (pensate che bello avere un altro bracciale oltre ai lacuni che da mov speed, o avere spalline con AS, o aggiungere allres all'andariel o che la mini WH di livello basso diventi migliore delle WH stessa)
- dungeon random
- nuovo atto
- 2 nuovi personaggi (un altro che usi STR please così gli giro la roba del mio baba :D )
- rivisitare verso l'alto le skill ranged per tutti i char
- vabbè item per classe che non rollino stat inutili (questo l'hanno chiesto tutti :asd: )
zerothehero
25-07-2013, 13:05
Il necro :D
Peccato che la mia armata di scheletrini e golem dopo i primi atti in cui mi sentivo mostruosamente op, veniva irrimediabilmente spazzata via senza pietà. :cry:
E giusto per whinare in diablo3 mi trovo con un pirla con la cerbottana..vabbè che dopo migliora, ma all'inizio è ripugnante.
Il necro :D
Peccato che la mia armata di scheletrini e golem dopo i primi atti in cui mi sentivo mostruosamente op, veniva irrimediabilmente spazzata via senza pietà. :cry:
E giusto per whinare in diablo3 mi trovo con un pirla con la cerbottana..vabbè che dopo migliora, ma all'inizio è ripugnante.
Io la "cerbottana" la uso ancora...
Ares7170
25-07-2013, 14:32
Allora vediamo nel mulino che vorrei:
- skill utilizzabili solo al raggiungimento di una particolare stat (avevo postato il concetto poco tempo fa, uso di HotA solo se ho 300+ di dex uso del grido solo se ho 1000+ vit etc...)
- possibilità di distribuire i punti e non automatizzarli (questo per il discorso di cui sopra altrimenti non avrebbe senso :asd: )
- possibilità di aumentare o aggiungere tramite crafting le caratteristiche di un item o aumentarlo di livello fino al 60 (pensate che bello avere un altro bracciale oltre ai lacuni che da mov speed, o avere spalline con AS, o aggiungere allres all'andariel o che la mini WH di livello basso diventi migliore delle WH stessa)
- dungeon random
- nuovo atto
- 2 nuovi personaggi (un altro che usi STR please così gli giro la roba del mio baba :D )
- rivisitare verso l'alto le skill ranged per tutti i char
- vabbè item per classe che non rollino stat inutili (questo l'hanno chiesto tutti :asd: )
Temo che ci stiamo pericolosamente illudendo...sarei già contento se l'espansione introducesse metà di questo elenco...
lucasantu
25-07-2013, 15:10
Forse nn era diablo 2 che hai giocato.. o forse avevi un personaggio di cartapesta..
con tutti gli hammerdin e quei pugni celesti era peggiorato un sacco.
i duelli che duravano tanto c'erano con le prime patch di lod
è stato bello fino alla 1.09 compresa , dopo con tutte le runesword ultime han contribuito a rovinarlo tantissimo.
con tutti gli hammerdin e quei pugni celesti era peggiorato un sacco.
i duelli che duravano tanto c'erano con le prime patch di lod
è stato bello fino alla 1.09 compresa , dopo con tutte le runesword ultime han contribuito a rovinarlo tantissimo.
il vero dramma dei duel non erano imo le runesword, ne tantomeno hammerdin o foh (soprattutto i secondi nei pubs erano quasi sempre useless, visti i cap di ress che si potevano raggiungere) ma i cheater.. i duel pre 1.10 erano differenti e più lunghi, la 1.10 (enigma in primis) ha portato ad una frenesia maggiore mitigata dall'aumento della vita dei pg nelle build e in una tattica spara e scappa..
sarei così felice di avere questi problemi in d3 :sofico: :sofico: :sofico:
zerothehero
25-07-2013, 16:06
Shenlong venduto...sono a metà strada per far miei gli scalaghiacci da sooogno con movement speed (140 fantamilliongold).
E l'asta continua ad essere sprovvista di pugnali di shenlong migliori dei miei (seconda volta che succede, la prima con ik gloves con 9 ias 250 forza 50 vit)...attualmente il migliore è a 912 dps x 50 mlioni di gold (invenduto).
Con castone e analogo dps ce ne è uno proposto a tutt'altro valore di prezzo, intorno al miliardo e mezzo di gold.
Insomma..chi deve cercare oggetti veramente ma veramente belli in hardcore fa fatica, visto la penuria di offerta.
zerothehero
25-07-2013, 16:27
Temo che ci stiamo pericolosamente illudendo...sarei già contento se l'espansione introducesse metà di questo elenco...
Io no. :fagiano:
Se a tutti i legg gli puoi mettere i roll che vuoi pagando gold, dopo averli presi in asta le cose non andrebbero meglio di come vanno ora.
Item per classe che non rollino stat inutili..se abbiamo legg tutti uguali con roll utili, che senso ha farmare?
Piuttosto sarebbe il caso di migliorare le stat ora considerate inutili, in modo da evitare la tirannia del critico, velocità, danni critico.
Se si passa da un opposto all'altro non è detto che il gioco migliori, anzi. :fagiano:
Shenlong venduto...
io venduto il malocchio e migliorato un po il pg, mi restano 20kk
provo a craftare qualcosa? pensavo a spallacci con vitalità che anche se becco senza dex amen
provo a craftare qualcosa? pensavo a spallacci con vitalità che anche se becco senza dex amen
Come mai hai venduto il malocchio? comunque per aumentare il dps devi aumentare ias senno non riesci...dovresti prendere un malocchio trifecta se riesci..... ;)
zerothehero
25-07-2013, 18:04
http://s15.postimg.org/h3z9glfjb/Screenshot1362.jpg (http://postimg.org/image/h3z9glfjb/)
:p
non ho il coraggio di scartarli.
L'amu lo migliori quasi ad occhi chiusi, imho.
http://s23.postimg.org/c2vbaczmv/Screenshot1366.jpg (http://postimg.org/image/c2vbaczmv/)
azz, che peccato...senza mv si passa da 100 milioni a 20-25kk .
http://s15.postimg.org/h3z9glfjb/Screenshot1362.jpg (http://postimg.org/image/h3z9glfjb/)
vediamo :O
L'amu lo migliori quasi ad occhi chiusi, imho.
quoto anche perchè li servirebbe un bifecta con alto cc e cd e danni medi....la ias li nn serve, la metterei con cc nel malocchio :)
Come mai hai venduto il malocchio? comunque per aumentare il dps devi aumentare ias senno non riesci...dovresti prendere un malocchio trifecta se riesci..... ;)
ma no il wd sc, li è nel forziere :)
il monk hc aveva droppato il malocchio :D
zerothehero
25-07-2013, 20:14
Mm...farmando in 4 con arconti + monk/baba + amu con 40 mf a mp2 noto una differenza netta nel drop di rari.
Uscito di significativo questo oggetto bellino. :D
http://s23.postimg.org/4mlzhvbs7/Screenshot1373.jpg (http://postimg.org/image/4mlzhvbs7/)
Ancora una volta, con roll buono (life steal), ma qui c'è un po' di carenza dei roll sul danno
http://s23.postimg.org/aoy7m3plz/Screenshot1376.jpg (http://postimg.org/image/aoy7m3plz/)
Il culo di Zero colpisce ancora.
zerothehero
25-07-2013, 21:03
Ieri le pugnette hanno rollato meglio del bul cazos...e poi scalaghiacci senza ms, che però possono avere una utilità in coop dove girano quasi tutti con 12ms.
Non so a quanto prezzarli, è poi da vedere se per barbari è così imperativo avere life steal sulle armi..boh.
Il vantaggio è che essendo in hardcore di armi con life steal ce ne sono molto poche (non si vedono ad esempio armi craftate dai fabbri) e questo ne aumenta il valore. :D
Rainy nights
25-07-2013, 21:39
http://www.gamemag.it/articoli/3711/blizzard-punta-ancora-su-diablo-iii-arriva-la-versione-per-console_index.html
Una cosa sarà invece diversa rispetto alla versione PC: non ci sarà la modalità giocatore contro giocatore. Blizzard sta vedendo che su PC è scarsamente usata dai giocatori, e stenta a individuare delle prospettive per il futuro in tal senso. Diablo III è più un'esperienza co-operativa che competitiva, a maggior ragione su console.
Già....
È l'amuleto trifecta a inizio gioco?😑
E capirai, 125 kk e niente più :0
BonOVoxX81
26-07-2013, 00:44
Dopo piu' di un'anno ho ripreso in mano diablo 3,reistallato,e dopo 5 minuti di mente locale farmavo come ai bei tempi con la mia maghetta :asd:
ho fatto un giro all'asta,con 500.000 oro ho (felicemente) quasi rifatto il vestiario...
So che sono uscite parecchie patch,cosa devo sapere di importante?
Ho notato che quando si sceglie la partita pubblica,c'e un menù a tendina con 3 tipi di modalità,caccia ai mostri e altre 2,che sono?
E ho notato che in inferno pubblica non mi fa andare più oltre la fine del secondo atto wtf ? :cry:
E capirai, 125 kk e niente più :0
Che a inizio gioco erano un pacco di soldi.
zerothehero
26-07-2013, 02:07
Il mio padre putativo che mi ha introdotto in hardcore ha perso la maga. :cry:
Toccherà riboostarlo, purtroppo ha scelto una strada del gear un po' sbilanciata sul danno. :stordita:
Sorprese dall'asta invece..l'arma poderosa barbarica vale ma non tantissimo (tra i 15 e i 20kk), lo scalaghiacci che invece guardavo quasi con disprezzo (eh ma manca il moviment speed, zolf..svendo a 15kk) per il solo roll del vit vale uno sfracello di gold :mbe: , ma credo di tenermi il pezzo, in coop è troppo utile.
Notte. :)
Rainy nights
26-07-2013, 07:12
Che a inizio gioco erano un pacco di soldi.
Era natale, non inizio gioco. Ci cambiai quasi niente rispetto a quanto fatto speculando a marzo.
Ma voi ch siete sempre super informati: a breve non uscirà niente? Nulla di nuovo? Una patch? Siamo fermi da 3 mesi adesso...
dejavu92
26-07-2013, 09:10
Il mio padre putativo che mi ha introdotto in hardcore ha perso la maga. :cry:
Toccherà riboostarlo, purtroppo ha scelto una strada del gear un po' sbilanciata sul danno. :stordita:
Sorprese dall'asta invece..l'arma poderosa barbarica vale ma non tantissimo (tra i 15 e i 20kk), lo scalaghiacci che invece guardavo quasi con disprezzo (eh ma manca il moviment speed, zolf..svendo a 15kk) per il solo roll del vit vale uno sfracello di gold :mbe: , ma credo di tenermi il pezzo, in coop è troppo utile.
Notte. :)
Noo :(
E ora chi mi ri-boosta?
Era una bella maghetta!
Sincere condoglianze!
dejavu92
26-07-2013, 09:11
Ma voi ch siete sempre super informati: a breve non uscirà niente? Nulla di nuovo? Una patch? Siamo fermi da 3 mesi adesso...
Niente patch fino almeno a novembre (al blizzcon)
E ora chi mi ri-boosta?
Era una bella maghetta!
Sincere condoglianze!
Ti roboosto io niki! :D
PS: monk hc versione comodino work in progress!
zerothehero
26-07-2013, 09:30
E ora chi mi ri-boosta?
Era una bella maghetta!
Sincere condoglianze!
Mi servite in hardcore, booooooooooosto con arconte bolloso + corazza fulminant a rubinetto tutti quelli del forum che lo chiedono (0 gold invece che 300k a livello che è la cifra a mercato che chiedono fuori), con la sola accortezza di stare un minimo attenti a dove si mettono i piedi :sofico:
Ieri finalmente booooooosta che ti riboosta (c'è un nuovo arrivato nel forum che sta scalando a bestia il paragon) abbiamo avuto modo di farmare in quattro, quindi alla fine basta avere un gruppo ristretto di 8-10 persone in modo tale da avere sempre supporto e continue resurrezioni a 60. :fagiano:
cicciobast5000
26-07-2013, 09:39
Mi servite in hardcore, booooooooooosto con arconte bolloso + corazza fulminant a rubinetto tutti quelli del forum che lo chiedono (0 gold invece che 300k a livello che è la cifra a mercato che chiedono fuori), con la sola accortezza di stare un minimo attenti a dove si mettono i piedi :sofico:
Ieri finalmente booooooosta che ti riboosta (c'è un nuovo arrivato nel forum che sta scalando a bestia il paragon) abbiamo avuto modo di farmare in quattro, quindi alla fine basta avere un gruppo ristretto di 8-10 persone in modo tale da avere sempre supporto e continue resurrezioni a 60. :fagiano:
Io incomincio a ri-applicarmi seriamente in HC, ho 0 gold e un gear da schifo ma cercherò di non morire :asd:
http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/26331924 :read:
zerothehero
26-07-2013, 09:56
Io incomincio a ri-applicarmi seriamente in HC, ho 0 gold e un gear da schifo ma cercherò di non morire :asd:
http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/26331924 :read:
Grande capo indiano Estiqaatsi dire a te che morire non è questione di se, ma di quando. :D
In un tempo sufficientemente lungo tendente ad infinito la morte è garantita per tutti..oddio anche in real life :asd:
Partire con zero gold è l'ideale, altrimenti non c'è gusto..io sono partito da 0 gold, ora ne ho lievemente di più. :fagiano:
Poi sei costretto a cambiare completamente paradigmi, in softcore mai e poi mai avrei 12 moviment speed, 73k vita (si su due personaggi :asd: ) e corazza di rovonero.
cicciobast5000
26-07-2013, 10:02
Grande capo indiano Estiqaatsi dire a te che morire non è questione di se, ma di quando. :D
In un tempo sufficientemente lungo tendente ad infinito la morte è garantita per tutti..oddio anche in real life :asd:
Partire con zero gold è l'ideale, altrimenti non c'è gusto..io sono partito da 0 gold, ora ne ho lievemente di più. :fagiano:
Poi sei costretto a cambiare completamente paradigmi, in softcore mai e poi mai avrei 12 moviment speed, 73k vita (si su due personaggi :asd: ) e corazza di rovonero.
:tie: grattatina che ci sta
col baba in questione giro a MP1 atto 1 con la cagarella al seguito :asd:
zerothehero
26-07-2013, 10:21
Oltre un certo livello di gear a dati mp (mp1 atto1) puoi morire solo dormendo o per problemi tecnici. :fagiano:
Non parliamo certamente dell'inferno pre-nerd..nerf di kripparian.
http://www.youtube.com/watch?v=YaDA7GxAtXM
http://www.youtube.com/watch?v=l_1k-z_MaPQ
Il coop è importante perchè se putacaso ti salta la luce/lag hai la ragionevole speranza sopratutto se sei ben gearato di essere salvato dai compagni.
NElla mia prima morte importante cmq sarei morto, visto che il lag è capitato sul fuoco..ma è come vincere la lotteria al contrario, somma sfiga al cubo.
cicciobast5000
26-07-2013, 10:29
Oltre un certo livello di gear a dati mp (mp1 atto1) puoi morire solo dormendo o per problemi tecnici. :fagiano:
Non parliamo certamente dell'inferno pre-nerd..nerf di kripparian.
http://www.youtube.com/watch?v=YaDA7GxAtXM
http://www.youtube.com/watch?v=l_1k-z_MaPQ
Il coop è importante perchè se putacaso ti salta la luce/lag hai la ragionevole speranza sopratutto se sei ben gearato di essere salvato dai compagni.
NElla mia prima morte importante cmq sarei morto, visto che il lag è capitato sul fuoco..ma è come vincere la lotteria al contrario, somma sfiga al cubo.
Intanto il primo obiettivo è finire inferno MP0
Il secondo farmare con voi
Poi posso morire in pace :asd:
Actilius
26-07-2013, 10:44
Intanto il primo obiettivo è finire inferno MP0
Il secondo farmare con voi
Poi posso morire in pace :asd:
ti aspetto ad hc allora :D
zerothehero
26-07-2013, 10:45
Spero che non lo aspetti per morire in pace. :sofico:
Attenzione all'ultimo atto...è terrificante, anche ad un banale mp1.
cicciobast5000
26-07-2013, 10:47
ti aspetto ad hc allora :D
:vicini: però tu sei molto più avanti di me...ma hai 1k ehp? :eek:
Edit: @zero ma che MP1 io voglio inferno MP0...e poi che non c'è -1 :asd:
zerothehero
26-07-2013, 10:54
Il fatto è che la densità dei mostri è troppo golosa..all'inizio ho fatto un pò di abisso sott2, poi a nastro sott2 inferno evitando il resto perchè i sismoidi/fasici elite con alcuni affissi sono letali, poi inferno mp1..in coop è fattibile mp2.
Sono abbastanza soddisfatto di come sta svezzando la maga.. ieri preso un raro simile ad un zuni pox ad una frazione del prezzo dell'originale.
Tocca di craftare guanti, li vorrei con roll uber vit, cc e all res.
Actilius
26-07-2013, 11:06
Spero che non lo aspetti per morire in pace. :sofico:
Attenzione all'ultimo atto...è terrificante, anche ad un banale mp1.
grattazio pallarum :D
ieri mi son cagato sotto anche a oasi di dalgur e relativi dungeons.
per ciccio, si ho una build molto difensiva :)
zero come ti sembrano i nuovi upgrade hc?
64k life 52k dps, res tutte sopra 610...con le campane uccido tutti i mob bianchi in un colpo, elite in 3 max 4 campane ben mirate
ora punto ad una radiosità con rig spirito per un po di dps e poi crafto guanti dex
zerothehero
26-07-2013, 11:34
Ho giocato al monaco per 2 minuti netti, giusto il tempo per mettere il nome al pg creandogli un lore di contorno (padre reborn, della sacra scuola delle pugnet..okuto), quindi dubito di poterti dispensare grandi perle di saggezza, quindi mi limito a dire il minimo per non dire gazzate. :sofico:
Così a prima vista sembra ben impostato (tanta vita e tanto allo res) ,le passive immagino ti servano per tempest rush, litania ok, prot. gambe ok, il resto buono.
Radiosità vedi se funziona as usual il trucchetto dell'arm+ forza che ti consente di avere un 40-45 equivalente all res pagando una mazza (un 320 arm + 80 forz ha più o meno quel livello di protezione). :D
Se crafti guanti è altamente probabile perdere vita, aumenterai quasi sicuramente il danno, vedi se ti conviene scommetterci su qualcosa.
Zero io sto provando a tirar su il permastun per l'hc.
Ieri prime prove positive a mp0.
Qualcuno sa quanto dev'essere la as minima? 2,73?
Il problema è che servirebbe un mempo 9ias senza cc... ma costano un botto anche quelli.
Ci sarebbe l'alternativa dell'andy, ma perdo troppa vita senza castone.
Dovrei prendere una caccia implacabile con armatura e poi vediamo come sono messo... il problema grosso sono i guanti, perchè quelli che ho sono belli anche se non hanno ias :mbe:
C'erano un paio di tasker e teo che volevo prendere a 1,9kk.. ma non li avevo :cry:
PS: l'altro problema è che vorrei usare anche azurewrath... ma non posso prescindere dal loh che al momento ho sullo shenlong.
PS2: qualcuno mi può vedere quanto costa un mempo base con 9ias con dex che non ricordo?
BonOVoxX81
26-07-2013, 12:06
Dopo piu' di un'anno ho ripreso in mano diablo 3,reistallato,e dopo 5 minuti di mente locale farmavo come ai bei tempi con la mia maghetta :asd:
ho fatto un giro all'asta,con 500.000 oro ho (felicemente) quasi rifatto il vestiario...
So che sono uscite parecchie patch,cosa devo sapere di importante?
Ho notato che quando si sceglie la partita pubblica,c'e un menù a tendina con 3 tipi di modalità,caccia ai mostri e altre 2,che sono?
E ho notato che in inferno pubblica non mi fa andare più oltre la fine del secondo atto wtf ? :cry:
uppet :)
zerothehero
26-07-2013, 12:06
Andy no. Anche con all res 80 (si, ho droppato anche degli andy con all res 80 e fuoco da 9 :D ) sono letali.
Il prob del permastun è che a mp0 non serve, servirebbe a mp3 per coop (stunni mentre gli altri fan danni )...ma è facile da reggere mp3 ? :fagiano:
Insomma è fattibile?
Al massimo si fanno un pò di prove in softcore. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.