View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Bhè allora diciamo che la gente non ha tutti i torti...
giocato 1/3/5 volte diventa un pò palloso e monotono :D
Che dirti...se uno ha giocato diablo2 o qualche altro hack n slash sa a cosa va incontro...chi lo compra solo per sentito dire/pubblicità azzi suoi alla fine.
Enigmisth
24-05-2012, 23:04
Che dirti...se uno ha giocato diablo2 o qualche altro hack n slash sa a cosa va incontro...chi lo compra solo per sentito dire/pubblicità azzi suoi alla fine.
Ho giocato a diablo 2, come detto, ma cosi tanto tempo fa che nn lo ricordavo!
Cmq si era per sapere.. di solito nn compro giochi che una volta finiti rimangono li! Cmq ora almeno ho capito :D
Strano che costi piu di starcraft a sto punto ghghhg
L'innovazione cosa dice della qualità di un gioco? Nulla. La Blizzard non fa giochi innovativi, ma gli capita abbastanza spesso di fare giochi di qualità.
Ma non deve dire nulla,si fa perchè altrimenti saremmo ancorati sempre alle stesse cose.:D Se non avesse osato qualcuno saremmo praticamente al tempo della pietra.
Ovviamente non sempre l'innovazione che vuoi portare è funzionale,ma se non provi non puoi sicuramente saperlo.
Contenti loro, al limite; io diablo3 non lo voglio :asd:
Ah ok...:asd:
Ma non è quello. Se un hack n slash funziona così se cambi le meccaniche non è più un hack n slash.
Cosa puoi cambiare? Le abilità; mettendo le maestrie combinabili come titan quest, un albero come diablo2 o una roba assurda con gemme con path of exile o quattro abilità in croce come tochlight.
Poi ce ne fossero molti di h&S: diablo, titan quest, sacred e torchlight.
Finito li.
Anche gli fps hanno le stesse meccaniche da decenni eppure ne escono almeno 4 o 5 all'anno.
Io non dico di cambiare le meccaniche ma accostare a quelle basilari di ogni genere,qualcos'altro. Di fatti bioshock non è COD,pur essendo entrambi fps!
che aggiornamento hanno fatto?
:asd: Ipotizzi male, malissimo... la digitale costa di più, misteri della vita secondo Blizzard ...
Vai da Trony o Euronics e risparmi 10 euri ~ e hai pure un manuale e un dvd.
lo devono fare altrimenti non li trovi più in negozio :asd:
o almeno questa è la scusa :asd:
btw, dopo la patch sono morto 4 volte di file col DH :muro:
29Leonardo
24-05-2012, 23:35
;37514052']Diciamo che hanno semplificato un po' troppo le Skill... nsomma tra quelle di D3 e queste...
http://egamer.co.za/wp-content/uploads/2012/01/path-of-exile-inpost.jpg
...si poteva fare una via di mezzo :asd:
http://1.bp.blogspot.com/-gxvH4GHiXhI/T1Rxl-mxORI/AAAAAAAACeU/1mw1yvglhzw/s400/official_wtf.jpg
:help: :asd:
Ecchime!
Esattamente alla fine di Atto I.
In realtà ho fatto qualche piccolo cambiamento, ma nulla di che e non ne sono convinto.
http://img687.imageshack.us/img687/6404/screenshot000ac.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/687/screenshot000ac.jpg/)
http://img820.imageshack.us/img820/2512/screenshot001nqx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/screenshot001nqx.jpg/)
http://img404.imageshack.us/img404/467/screenshot002zd.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/404/screenshot002zd.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/563/screenshot003tjr.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/screenshot003tjr.jpg/)
http://img207.imageshack.us/img207/3392/screenshot004ur.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/207/screenshot004ur.jpg/)
4GateRush
24-05-2012, 23:49
Fai la ricerca per abbassamento di requisiti di livello, e poi ringraziami.
io avevo un oggetto così.. pensavo mi permettesse di equippare oggetti destinati ai livelli superiori.. ma non era così... mi spieghi che vantaggio da?
raga la difesa magica ed agli elementi è data da qualche caratteristica in particolare (intelligenza?? )oppure solo dalle eventuali resistenze che si possono avere negli item della build??..
nessuno??..
Hyperion
25-05-2012, 00:03
io avevo un oggetto così.. pensavo mi permettesse di equippare oggetti destinati ai livelli superiori.. ma non era così... mi spieghi che vantaggio da?
Fa esattamente quello che c'è scritto: se un oggetto è di livello 40 lo puoi mettere solo quando arrivi al livello 40, se nelle proprietà c'è una riduzione di livello di 4, lo stesso oggetto di prima ha come livello richiesto 36 e non più 40.
praticamente non serve a molto visto che sostituisce un'altra proprietà che può essere altrettanto o più utile.
Ubrirasta
25-05-2012, 00:26
Ma solo a me è da quando ho iniziato a giocare (adesso sono al primo atto abisso) che continua a riempirmi di balestre e feretre?
E poi ho sconfitto lo SK,possibile che sono ad abisso e i boss continuano a dropparmi solo blu?non dico leggendari(che sarebbe ora,non capisco perchè droppare leggendari da livello 25,quando sono al 60)ma almeno rari.....bohhh:mbe:
TigerTank
25-05-2012, 00:29
Questa pagina voi l'avete letta? :stordita:
http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/items/auction-house
Follia...starò lontano anni luce dalla casa d'aste con denaro reale.
Equipaggiamento (armi, armature, accessori e altri oggetti unici).
Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): € 1,00 per oggetto.
Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.
Articoli (gemme, materiali, tinture, pagine, ricette e altri oggetti non unici).
Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.
Einstein1976
25-05-2012, 00:32
Per tutti i nuovi utenti della discussione.
Le politiche di pubblicazione dei titoli Blizzard seguono delle consuetudini consolidate:
- Concentrarsi su i vari lavori e farli uscire con una cadenza che viene stabilita per ordine di uscita,
grosso modo;
a) Warcraft
b) Diablo
c) Starcraft
Porsi un livello di qualità, che vada via, via migliorando, cosa che a tutt’oggi si è verificata per le proprie Serie, (che non devono confondersi con i problemi legati alla fruizione del servizio e che a tutt’oggi trovo strano come delle persone giochino tranquillamente ed altre abbiano una sfortuna nera, che più nera non si può, di cui non posso che dispiacermi visto che anche loro come tutti noi hanno pagato il gioco. Certamente Blizzard e la comunità dovranno imparare a gestire e utilizzare tutto questo, salvo poi un cambio di rotta, ma su questo non posso risponderti visto che sono solo un fan e non lavoro per loro.) saggiamente si è dato ai creativi, programmatori, tecnici, coordinatori, ecc. il tempo di discutere, confrontarsi, lavorare, cambiare idea, e ripetere questo più e più volte, il che ne ha fatto un marchio di fabbrica <<rilasciamo il gioco quando è pronto>> e aggiungo io, lo patch-iamo per anni e anni, perché sentono la responsabilità del lavoro che deve essere fatto bene, senza contare che con queste lunghe attese hai tutto il tempo per farti un’idea tua e mettere qualche soldo da parte senza problemi per il prossimo titolo, gustandoti il precedente in tutta calma col la sua rigiocabilità, nel caso di Diablo III “20-30 ore” moltiplicato 4 livelli di difficoltà, quello che viene moltiplicato 5 personaggi, quello che viene moltiplicato per farm e pvp, uguale a uno sproposito di ore per i fan degli Action-RpG.
È un peccato che solo di recente molti abbiano partecipato alla discussione, perché è stata una lunga discussione, interessante, divertente e piena di spunti per riflettere ed ora umanamente, per quanto io possa impegnarmi, non riuscirò a darti quello che centinaia e centinai di pagine di discussione danno a chi vi partecipa quasi quotidianamente, ti dico queste poche cose, negli anni la Blizzard mi ha dato grosse soddisfazioni con Diablo e Starcraft come persona e come giocatore, la più recente è stata quando a livello globale si diedero lettura delle varie introduzioni del gioco, più precisamente quella in cui Deckard Cain introduceva al giocatore i vari accadimenti della serie Diablo, ebbene io ed altri ci siamo mossi e abbiamo fatto notare un po’ da per tutto che nella traduzione la frase storica di Cain doveva essere mantenuta, sia per motivi storici legati al titolo, sia per motivi legati all’interazione tra la figura del saggio con l’eroe ed altre sfumature che non ti sto a raccontare e fuori da ogni previsione i traduttori hanno ripristinato <<Fermati un attimo e ascolta …>> e di questo li ringrazio.
Il termine hype lo puoi utilizzare solo per quelli che non partecipano alle discussioni che durano anni e poi l’ultima settimana decidono di partecipare all’evento X, perché parliamoci chiaro anche uno che non è tifoso quando va a vedere una partita partecipa a quella tensione che va accumulandosi e ne prende il meglio, senza tutto quello che è stato lo stress dell’attesa, ora non so se hai partecipato in qualche modo al Day 1, ma è stato un viaggio verso il delirio più divertente che abbia mai visto, roba che ti mette di buon umore, a volte ci si arrabbia, a volte si dice: “Nooo!”, ma di sicuro non ti annoi, perché se una cosa non è (o non la trovi) interessante e di qualità non la segui per anni e anni questo è sicuro e di certo non si crea una comunità come quella di Blizzard così variegata. Questo per dirti che molte persone hanno partecipato e sapevano cosa era Diablo e la nuova generazioni si è aggregata, non so quanti siano, ma di sicuro non sono di più di chi fa parte della prima e seconda generazione di fan di Diablo.
Come altri prima di me hanno detto, quello che dava fastidio soprattutto nel sistema di protezioni era il fatto che non si potesse cambiare hardware a piacimento con un sacco di rotture e limitazioni, (cosa che non avviene in Diablo III) e per quanto riguarda la connessione permanente poi anche per Diablo a più riprese si è detto e si continua a dire di volere anche l’offline, ma non per noi stessi, ma per chi avesse avuto problemi con la grande rete e tutt’ora si continua a chiedere la modalità offline senza sosta perché ognuno ha il diritto di far presente il problema ed eventuali soluzioni e chi sa che Blizzard non si decida fra qualche anno o ad una determinata quota di vendite di Diablo III di accontentare tutti, ma IPOTESI mi sa che per quando si farà la patch offline tutti avremo connessioni degne di questo nome, o almeno si spera.
Essere un Fan significa SUPPORTARE anche quando le cose vanno male (perché si ha un motivo, o più, per avere fiducia, come il perseguire la qualità come obbiettivo, rispettare la comunità, rispettare il mondo del Pc, ecc.) perché se una persona si comporta diversamente significa che è un cliente (o che la componente cliente è più grande di quella fan, senza offesa per nessuno. Può darsi anche che un cliente diventi un super fan, è possibile).
Per quanto riguarda il comparto visivo, almeno per quello che so, tutto si basa su scelte:
1) Rispettare la tradizione della prospettiva isometrica (che a me piace molto);
2) Dare la possibilità, a quanta più gente possibile, di giocare senza grossi limiti di hardware;
3) Portare in game uno stile visivo con un gusto artistico degno di un bel quadro;
4) Fare tutto questo cercando un risultato COMPLESSIVO che tenga in considerazione gli effetti ping/lag della grande rete ( e come sappiamo bene per alcuni questo è un problema, che spero superino in qualche modo )
5) Un Action-RpG che si rispetti deve avere queste caratteristiche se no è qualcos’altro.
Per quanto riguarda lo stile con cui si gioca Diablo questo lo decide il giocatore, può esser complesso o semplice, o una via di mezzo, di Diablo si è già detto altre volte:
“Semplice da giocare ma difficile da padroneggiare.”
Se si gioca per abbastanza tempo si vede subito se un giocatore è bravo o se ha poca esperienza, o gli mancano proprio le basi.
Come si dice: “Quello che semini raccogli.”
Se sei interessato, ma ancora non sei sicuro, tra un mese, più o meno, dovrebbe essere data la possibilità a tutti di provare Diablo 3, poi mi dirai se ti è piaciuto tanto o poco in base ai tuoi gusti.
Blizzard è Blizzard, Valve è Valve, sono due società con una storia diversa, con persone diverse e con STILI chiaramente diversi, non confondiamo Blizzard con Valve e viceversa.
Io e tante altre persone non abbiamo mai giocato a World of Warcraft, perché ha caratteristiche che non ci interessano o non ci piacciono, c’è tanta gente nella comunità di Blizzard non siamo fatti con lo stampino. ^^
Per me Diablo è un Signor Gioco e può, e deve solo migliorare, così come Starcraft.
Nota1: I siti ufficiali di Blizzard (vedi info) e youtube sono pieni di video che possono essere visionati in ogni momento, attenzione agli spoiler.
Nota2: Per il momento Diablo 3 è meglio giocarlo solo con gli amici o gente fidata.
Buona Visione (o Buon Game)
P.S. <<Se ho dimenticato qualcosa, quasi certamente, abbi pazienza, ma la risposta era abbastanza complessa e articolata.>>
P.P.S. <<Giochi in scatola per Pc tutta la vita.>>
Ciao a tutti, oggi ho acquistato D3, ed ho appena finito di giocarci con un amico in co-op (con l'ausilio anche di skype). Gran bel gioco, ho riscontrato un solo problema..... non riesco ad accedere al negozio del fabbro nè alla sua fucina, mentre il mio amico (ha iniziato lui la partita e poi mi ha invitato) sì. Come mai? E' normale?
Quando c'è stata la beta aperta a tutti ho partecipato ad una partita multiplayer e non ho riscontrato questo problema, potevo accedere alla fucina parlando al fabbro o cliccando sul bancone da lavoro alle sue spalle.... ora invece no! e se parlo al fabbro ho disponibili solo le opzioni di dialogo relative al plot.
Sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo.
Ho droppato il mio primo leggendario (da uno scheletro qualsiasi a metà primo atto) :sofico:
Nella fortuna sono stato anche un po' sfigato: ho un monk di livello 37, siccome i drop sono di livello inferiore penso: "dai, lo tengo per il prossimo pg".
Ovviamente è un'arma da pugno, quindi non la userò mai più :asd:
EDIT: secondo voi a quanto la potrei piazzare? 20-25k?
http://i48.tinypic.com/o7q5nr.jpg
Einstein1976
25-05-2012, 00:51
@wwanno
Scusa, hai provato a creare tu la partita?
Penso di aver trovato un bug.. O perlomeno passando dal capitolo II al III non mi fa il video supersburone e quello con la voce fuori campo dell'eroe, un po' come succede con gli altri capitoli, fatto sta che mi ero trovato nel terzo capitolo senza capirci una mazza :asd: per fortuna che i video sono stati sbloccati nella schermata principale prima del login..
scusa ma chi se lo compra quel leggendario ridicolo con un DPS da arma droppata da mostro alla prima mezzora di gioco?
Mi spiegate che senso hanno dei leggendari scarsissimi? :stordita: oggettistica orrenda
Goofy Goober
25-05-2012, 01:06
Fa esattamente quello che c'è scritto: se un oggetto è di livello 40 lo puoi mettere solo quando arrivi al livello 40, se nelle proprietà c'è una riduzione di livello di 4, lo stesso oggetto di prima ha come livello richiesto 36 e non più 40.
praticamente non serve a molto visto che sostituisce un'altra proprietà che può essere altrettanto o più utile.
per qual motivo in tanti consigliavano di cercare in casa d'aste proprio oggetti con questa caratteristica asserendo che si fanno ottimi affari? ne ho guardati un paio e alcuni hanno effettivamente un prezzo più basso della media
scusa ma chi se lo compra quel leggendario ridicolo con un DPS da arma droppata da mostro alla prima mezzora di gioco?
Mi spiegate che senso hanno dei leggendari scarsissimi? :stordita: oggettistica orrenda
l'ha droppato a incubo credo, dice di esser di livello 37.
cmq concordo sul fatto che c'è una riga di oggetti leggendari e set verdi completamente inutili nel gioco, visto che sono estremamente rari ma anche deboli-inutili, servono a niente. fossero più comuni anche restando leggendari potrebbero avere un senso.
si in effetti fa un po' cagare, ma qualche gonzo che ci casca magari lo trovo (uno che lo compra per il secondo-terzo pg, alla fine per un monk di lvl 25 non è poi così male). :asd:
Comunque sono d'accordo anche io, guardando le stats i rari il 90% delle volte sono meglio dei leggendari . :mc:
Ubrirasta
25-05-2012, 01:18
FA' MORALE!!!!FIDATI...io dopo averlo finito 2 volte e aver giocato più di 50 ORE,adesso sono al 1° atto abisso,non ho beccato un leggendario neanche per sbaglio....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
CAPT.HOOK
25-05-2012, 01:24
Troppo cool sto baba :D
http://img690.imageshack.us/img690/1452/immaginevhu.jpg
Hyperion
25-05-2012, 01:34
Praticamente è la cosa più importante per tutti quelli che non sono al livello 60... :asd:
Sei al livello 30, il max dps che trovi su un raro con +danno, +ias ecc dal valore di 50'000 gold è di 50 dps.
Prendi un blu a casaccio con un requisito ridotto di 5, ha 75 di dps se liscio, magari ha una stat di interesse, e lo porti via a 1500 gold.
No, non serve a niente... :asd:
Lol, questo lo aveva già messo qualcuno? :D
http://i.imgur.com/UBzL1l.jpg
Quasi 100 ore di gioco e ho trovato solo due oggetti leggendari a livello Abisso: un arma da pugno per monaco (livello richiesto 36) ed un bracciale (livello richiesto 52, che sto attualmente usando). Ecco i dettagli.
http://img819.imageshack.us/img819/9424/zermakdropleggendari.png
Per quanto riguarda il discorso equipaggiamento le difficoltà normale ed incubo, con più difficoltà, si superano con i soli drop senza acquistare niente dalla casa d'aste.
Lol, questo lo aveva già messo qualcuno? :D
http://i.imgur.com/UBzL1l.jpg
Il bello è che leggendo sono tutte cose vere :stordita: mezzo fail
Ubrirasta
25-05-2012, 02:33
Vedere la scritta "massacro 80 nemici uccisi" ha il suo fascino...:asd:
SinapsiTXT
25-05-2012, 02:52
Ma non è quello. Se un hack n slash funziona così se cambi le meccaniche non è più un hack n slash.
Cosa puoi cambiare? Le abilità; mettendo le maestrie combinabili come titan quest, un albero come diablo2 o una roba assurda con gemme con path of exile o quattro abilità in croce come tochlight.
Poi ce ne fossero molti di h&S: diablo, titan quest, sacred e torchlight.
Finito li.
Anche gli fps hanno le stesse meccaniche da decenni eppure ne escono almeno 4 o 5 all'anno.
Mmm in realtà il più recente hns "rivoluzionario" (imo) è stato Magika, non capisco perchè tutti se lo scordano :D ok tralasciamo i mega bug iniziali, l'idea che c'era dietro è stata abbastanza "rivoluzionaria", concordo comunque con te, se lo hanno chiamato Diablo è normale che le dinamiche "base" dovevano rimanere le stesse se no tanto valeva cambiare il nome del gioco :)
Praticamente è la cosa più importante per tutti quelli che non sono al livello 60... :asd:
Sei al livello 30, il max dps che trovi su un raro con +danno, +ias ecc dal valore di 50'000 gold è di 50 dps.
Prendi un blu a casaccio con un requisito ridotto di 5, ha 75 di dps se liscio, magari ha una stat di interesse, e lo porti via a 1500 gold.
No, non serve a niente... :asd:
Guarda che ho cercato oggetti con quella proprietà ben prima che arrivassi tu ad illuminarci :asd:, e casualmente ho sempre preferito altre stat. ;)
Ubrirasta
25-05-2012, 02:57
Guarda che ho cercato oggetti con quella proprietà ben prima che arrivassi tu ad illuminarci :asd:, e casualmente ho sempre preferito altre stat. ;)
Turin ma tu ogni tanto dormi anche???:D :D :D :Prrr:
nessuno??..
Tutte le stat principali sono difensive, sebbene in modi diversi, contro ogni tipo di danno. L'intelligenza alza le resistenze, che però possono essere alzate anche direttamente con gli oggetti con +resist che ora vanno decisamente di moda.
Turin ma tu ogni tanto dormi anche???:D :D :D :Prrr:
comincio ad essere un po' stanchino in effetti :asd: ma per conciliare Diablo e il dovere mi tocca fare così. :fagiano:
Hyperion
25-05-2012, 03:14
Beh, se preferisci spendere di più ed avere di meno, fatti tuoi... :asd::doh:
Beh, se preferisci spendere di più ed avere di meno, fatti tuoi... :asd::doh:
Uhm sì in effetti non credo di saper usare la AH. :O
A bassi livelli si cambia equip abbastanza in fretta da rendere inutile una roba del genere, oltre ovviamente al fatto che con le difficoltà inferiori è comunque una passeggiata; verso il 50 i prezzi sono adeguati alle stat che trovi in ogni caso, a quel punto un un +30dps per abbassamento di livello si paga come un +100str (numeri a caso). Non a caso non ho detto che "non serve a niente"... serve come il resto, pensavo anch'io di aver trovato il santo Graal ma mi sono ricreduto in fretta.
helmen84
25-05-2012, 03:26
Riporto anche io le mie impressioni dopo una 50ina di ore giocate.
Gioco barba il 90% in coop con un dh, finito in normal, a metà del nightmare.
Gran gioco, incolla allo schermo! Fai le 4 di notte senza accorgertene...
Bello il sistema di skill modificabile sul momento, forse un po' troppo semplicistico, ma ci sta alla fine.
Mi delude un pochetto la parte grafica, va bene l'isometrico ma farlo un pochino più bello non guastava secondo me, magari degli effetti meno cartoonosi e qualche dettaglio in più ai modelli...
La build attuale
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#bZYXVT!ZdU!aYZabb
(anche se varia spesso in game)
Un po' moscio il drop anche per me...il bello di giocare in coop è anche lo scambio del drop, l'ascia che uso ora l'ha droppata un mob qualunque in un dungeon qualcunque...67dps +124 in str e altro!
Per chi chiedeva, per me è da comprare.
8.5 anche per me.
Hyperion
25-05-2012, 03:30
Uhm sì in effetti non credo di saper usare la AH. :O
A bassi livelli si cambia equip abbastanza in fretta da rendere inutile una roba del genere, oltre ovviamente al fatto che con le difficoltà inferiori è comunque una passeggiata; verso il 50 i prezzi sono adeguati alle stat che trovi in ogni caso, a quel punto un un +30dps per abbassamento di livello si paga come un +100str (numeri a caso). Non a caso non ho detto che "non serve a niente"... serve come il resto, pensavo anch'io di aver trovato il santo Graal ma mi sono ricreduto in fretta.
Guarda, è l'esatto opposto: man mano che vai avanti nel gioco, quell'attributo (sulle armi, sul resto conta già meno) fa sempre più la differenza: a livello 50, un arma con 6 livelli in meno significa poterla usare ad inizio di hell mentre normalmente troveresti alla fine.
Numeri alla mano significa aumentare il dps del 30%, con spese dell'ordine dei 15'000 gold per 1 solo oggetto. E non sono numeri a caso: io a livello 46 ho 2 armi da 150, che è bene o male il max che trovi a giro senza quell'attributo: se fai una ricerca lo verifichi subito.
Non esiste niente altro nell'equip che può fare così tanto la differenza, oltretutto con un costo bassissimo: sì, è proprio l'uovo di colombo, almeno fino ad arrivare al livello 60 (ovvio).
Il resto delle stat (senza addentrarci tanto: stat principale del pg, vitalità, ias, ed altri mod utili alla causa, siano furto vitale in % o altro) li puoi sempre trovare in altri oggetti.
Dire che non è fondamentale sulle armi è come suggerire di investire sul mercante perchè dà cose migliori della casa d'aste.
cronos1990
25-05-2012, 07:47
L'innovazione cosa dice della qualità di un gioco? Nulla. La Blizzard non fa giochi innovativi, ma gli capita abbastanza spesso di fare giochi di qualità.Tendenzialmente d'accordo (tendenzialmente perchè WoW non è di qualità).
Sì, perchè io sono notoriamente a favore della sperimentazione, giusto? :asd:
Sc aveva un gameplay perfettamente bilanciato, idem diablo e wc3 tft: che senso ha stravolgere qualcosa che funziona benissimo?
Cosa avrebbero dovuto mettere in sc2, i punti di controllo? In diablo3 hanno cambiato le cose per sfruttare la ah, ma apparte questo rimane comunque un solido h&s - genere ben poco rivoluzionabile, IMHO, dato che deve avere alla base un gameplay quanto più semplice possibile.Quoto perchè è difficile che sia d'accordo con te :asd:
Parliamoci chiaro: han copiato la struttura dei precedenti Diablo senza cambiare quasi nulla perchè funziona. E dato che la Blizzard sta cercando di monetizzare al massimo con questo titolo, è ovvio che non andassero a rischiare con qualche innovazione.
Poi è chiaro che in 12 anni i meno "offuscati" dalla semplice apparizione dei nomi Blizzard/Diablo hanno da ridire sulla quasi completa assenza di innovazioni dopo 12 anni da Diablo 2 (la mia filosofia è: se devi farmi un gioco tale e quale al suo predecessore, tanto vale continuare a giocare a quest'ultimo e lasciare sullo scaffale quello nuovo... che senso ha comprare lo stesso gioco dove magari è cambiata solo la trama?), ma è pur vero che un genere come l'H'n'S, semplice per sua natura nelle meccaniche, difficilmente prevede grandi rivoluzioni.
La realtà è che Diablo 3, al di là di tutte le magagne e le polemiche (e tralasciando AH e connessione permanente che purtroppo influenzano negativamente), funziona sotto l'aspetto del Gameplay.
L'unica cosa che sinceramente non ho mai capito è come mai la gente è convinta che i giochi della serie Diablo siano "bilanciati"... sono il massimo dello squilibrio esistente in un videogioco, spesso la difficoltà viene aumentata solo con l'aumento smodato di vita/danno/resistenze dei mostri e non c'è un briciolo di level-design degno di questo nome :asd:
Parlando poi a livello personale, ancora oggi ho difficoltà a capire perchè tra gli H'n'S adoro Diablo (1&2) mentre gli altri che ho giocato non mi han detto nulla di che (Sacred 1&2, Titan Quest, un altro paio che ora mi sfuggono). Poi questi giorni ho provato Torchlight e mi ha restituito le stesse sensazioni di Diablo.
Quindi inizio a sospettare che la ricetta magica la conoscano solo i creatori dei primi 2 Diablo che son passati alla Runic Games (e conferma che io non ci capisco nulla di questi giochi :asd:).
@Einstein1976
Scrivi troppo :asd: (pure io se per questo :asd:).
Mi limito solo a fare una considerazione: "Rilasciamo il gioco quanto è pronto" è un bel marchio che però non ha nulla a che vedere con la Blizzard. Basta che vedi tutti i casini finora capitati con Diablo 3, ma potrei aggiungere tutti quelli che son capitati (e capitano) con WoW e tutti i bug presenti anche in altri loro giochi.
Questo al netto di gestazioni lunghissime per i loro titoli, che tra l'altro presentano meccaniche abbastanza basilari e riproposte pedissequamente senza grosse innovazioni nel corso degli anni.
La Blizzard punta su gameplay sicuri di gradimento e che funzionano, ma ritengo anche che sia una delle SH che è tra le più avide di soldi che esiste in circolazione (e basta la loro AH in questo gioco a dimostrarlo), con tutto quel che ne consegue.
Guarda, è l'esatto opposto: man mano che vai avanti nel gioco, quell'attributo (sulle armi, sul resto conta già meno) fa sempre più la differenza: a livello 50, un arma con 6 livelli in meno significa poterla usare ad inizio di hell mentre normalmente troveresti alla fine.
Numeri alla mano significa aumentare il dps del 30%, con spese dell'ordine dei 15'000 gold per 1 solo oggetto. E non sono numeri a caso: io a livello 46 ho 2 armi da 150, che è bene o male il max che trovi a giro senza quell'attributo: se fai una ricerca lo verifichi subito.
Non esiste niente altro nell'equip che può fare così tanto la differenza, oltretutto con un costo bassissimo: sì, è proprio l'uovo di colombo, almeno fino ad arrivare al livello 60 (ovvio).
Il resto delle stat (senza addentrarci tanto: stat principale del pg, vitalità, ias, ed altri mod utili alla causa, siano furto vitale in % o altro) li puoi sempre trovare in altri oggetti.
Dire che non è fondamentale sulle armi è come suggerire di investire sul mercante perchè dà cose migliori della casa d'aste.
Wow. Queste sono ottime dritte ! Da che livello è valida questa tattica ? dal 35 in su ?
il menne
25-05-2012, 08:34
ragazzi ma è normale che sto al 2° atto e ancora non ho trovato un rubino,smeraldo?
Io i primi ( scheggiati, obvious ) li ho trovati dopo poco che ho iniziato l'attoII ... :fagiano:
Ok fatto ieri il lvl 60.. per cui inizio a tirare le prime conclusioni.
Pregi:
Il gioco è diablo, da questo punto di vista nessun dubbio.. frenetico, veloce, dannatamente divertente.. ti viene sempre da dire "altri 10 minuti e stacco" poi si fa mattina senza accorgersene.. la storia non è all'altezza del secondo me, un pò prevedibile, ma la storia per me è sempre stata un contorno (si potessero skippare automaticamente le sequenze dopo il primo giro sarebbe perfetto).
I mostri sono difficili! ieri in party baba- 2 monk - wizzo abbiamo perso mezzora a ripulire un'area da 6 blu e 1 giallo ad atto 4 abisso (colpa del baba che mobba sempre come a normal :D) Difficile ma divertente, necessità di grossa coordinazione per il party.. speriamo inferno sia altrettanto divertente e difficile senza essere eccessivamente frustrante (maledetti mob con barriera, fuoco veleno e chi più ne ha :D)
il nuovo sistema di skill mi piace, cambiare skill a seconda del party e del mob da tante possibilità tattiche, le sfumature delle build (almeno per il monk, il pg che uso io) sono parecchie.. le stat messe così sono un troppo riduttive, avrei preferito poter speccare il pg in modo più personalizzato, ma anche questo non inficia la qualità del gioco.
Le case d'asta sono una figata :) a livelli bassi sgravano molto il gioco, ma in fondo credo che (quasi) tutti una volta giocato lentamente la prima volta preferiscono poi salire in fretta al 60.. già a abisso (o ultimi livelli di nightmare) pensare di sopravvivere con solo quanto droppato la vedo dura..
Difetti:
problemi di server: :(
facilità di leveling: l'exp è FACILE. in 2gg e mezzo di exp intensa sono passato dal 36 al 60 in pochissimo tempo.. da questo punto di vista d2 era molto ma molto più difficile. Da qui si capisce che le prime tre difficoltà per la Blizzard sono solo un lungo tutorial in vista del vero gioco, Inferno. Sembrava avessero abolite le run invece sono ancora il modo migliore di expare...
mancanza del pvp: ieri, finito il lvl 60 mi son detto: e mo che faccio?? al momento di mettermi a farmare selvaggiamente nn ne ho voglia, soprattuto perchè sarebbe fine a se stesso.. mi sa che mi farò un secondo pg e inizierò pian piano a cercare di fare qualche soldo, in attesa di iniziare ste benedette arene.. ma quanto mi piacerebbe provare il mio monk in duel!!
party ridotto: dal lato razionale capisco che alcune mappe con 8 player sarebbero impraticabili (e non immagino la vita dei boss!!) ma mi sembra un pò riduttivo un party da 4.. diciamo che uno in più almeno nn avrebbe guastato.
chat: una pena, per un gioco che nell'endgaming (inferno) fa del co-op una funzione vitale, non avere una chat vocale integrata o una chat migliore è una pena..
In ottica Pve comunque il voto finale al momento (ancora da provare inferno) è molto positivo, un 9 pieno.. un voto in meno per i server che mi hanno fatto disperare (anche se ultimamente va molto meglio) speriamo sia altrettanto divertente in Pvp (dai mettetelo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Si, sei ad Incubo ed è normale che faccia così :)
Per conferma basta che torni nel menù e fai cambia missione ;)
Si, ok , stamattina ho visto che mi scriveva Nuova Tristram, modalità Incubo :) Ieri avevo così poco tempo che ho fatto prima a postare qui che a controllare di persona. Tanto ho pensato, il thread è già abbastanza inquinato, se inquino anche io non cambia poi tanto :D Scusate, eh!
Una cosa, stamattina c'era un aggiornamento di gioco. Cosa prevedeva? Solo il nerfaggio del monaco?
mircocatta
25-05-2012, 08:58
mamma mia quanto lag ieri sera...ping a 2000.... sarò morto 4 volte...per fortuna che eravamo in 2, l'altro smazzava e io raccoglievo :asd:
devo anche dire che essendo solo al secondo atto a normal si fa più tosta la situazione, siccome sto cercando di montare solo equipaggiamento per fare esp e gold.. non passo i 100 come danni :D
Intel-Inside
25-05-2012, 09:00
Ragazzi Help
Siccome ho un centinaio di Rari droppati a livello Normale (sono liv. 31) ma non ho la minima idea del valore di vendita... non vorrei venderli a prezzi troppo bassi... o troppo alti correndo il rischio di non vendere nulla e tenerli in AH 2gg per niente... cosa mi consigliate?
Ragazzi Help
Siccome ho un centinaio di Rari droppati a livello Normale (sono liv. 31) ma non ho la minima idea del valore di vendita... non vorrei venderli a prezzi troppo bassi... o troppo alti correndo il rischio di non vendere nulla e tenerli in AH 2gg per niente... cosa mi consigliate?
Scusami, stai dicendo che hai 100 rari (gialli) e li hai trovati giocando a normale e sei solo a livello 31?:mbe:
Io sono a livello 26 e ne ho trovati 5:mbe: :mbe: :mbe:
yume the ronin
25-05-2012, 09:10
per la serie "domande idiote":
ma se io farmo a difficoltà incubo per un pochetto, ho la stessa probabilità di droppare oggetti/denaro/equip identici indipendentemente dall'atto che farmo?
cioè gli item droppabili all'atto I del livello incubo sono gli stessi che posso droppare all'atto IV dello stesso livello di difficoltà? :confused:
;37515030']Scusami, stai dicendo che hai 100 rari (gialli) e li hai trovati giocando a normale e sei solo a livello 31?:mbe:
Anche io a normale ne ho trovati a badilate (ne ho regalati un sacco ai miei amici ... e molti li ho venduti all'asta). Il fattore fortuna in questo gioco è determinante direi (altre ad avere pezzi di armatura che portano ad almeno 30% il magic find ...)
Intel-Inside
25-05-2012, 09:13
;37515030']Scusami, stai dicendo che hai 100 rari (gialli) e li hai trovati giocando a normale e sei solo a livello 31?:mbe:
sisi ho +105% MF sono Mago Liv. 31 e ho appena cominciato il IV Atto...
Ho dovuto creare diversi altri personaggi per poter stoccare tutti Rari droppati... ormai i Magici li trasho al vendor e basta... ho dovuto comprare pure diversi Slots del Baule condiviso...
Ragazzi Help
Se sono tutti droppati a livello normale, vendili tutti tra i 4000 e i 9500, e, a seconda delle caratteristiche, comincia con quelli peggiori e vedi come va..:)
Intel-Inside
25-05-2012, 09:19
Se sono tutti droppati a livello normale, vendili tutti tra i 4000 e i 9500, e, a seconda delle caratteristiche, comincia con quelli peggiori e vedi come va..:)
Non sono un pò alti come prezzi? faccio fatica a venderli a 2000/3000...
a 10.000 vendo benissimo anelli/amuleti anche solo Magici che hanno Magic Find...
mamma mia quanto lag ieri sera...ping a 2000.... sarò morto 4 volte...per fortuna che eravamo in 2, l'altro smazzava e io raccoglievo :asd:
devo anche dire che essendo solo al secondo atto a normal si fa più tosta la situazione, siccome sto cercando di montare solo equipaggiamento per fare esp e gold.. non passo i 100 come danni :D
Stessa identica situazione, non sono mai morto ma si è bloccato il gioco più volte, tanto da costringermi a riesplorare tutto l'altopiano. Lag molto bassa e poi spike assurdi con freeze di un minuto. In 2 volte sono stato anche buttato fuori.
Dalla fine di Atto I all'inizio di atto II il salto si sente, o forse non è stata una buona idea togliere il mantello da +11 INT.
Twentynine
25-05-2012, 09:22
Ma voi l'essenze le vendete all'asta?
a 10.000 vendo benissimo anelli/amuleti anche solo Magici che hanno Magic Find...
Ci credo. A livelli inferiori al 30 trovi ottimi oggetti a meno di 1500 monete .... Amuleti ed anelli sono un altro discorso. Sono piu' rari e durano molto di piu' di un equipe normale se hanno buone stats ...
-Apocalisse-
25-05-2012, 09:26
ma tutti i rari con intellignce trovati con il mio sciamano posso riusarli con il mago o solo gli oggetti con tag che lo specificano?
ma tutti i rari con intellignce trovati con il mio sciamano posso riusarli con il mago o solo gli oggetti con tag che lo specificano?
Puoi usarli con il mago se non indicato diversamente nela tab dell'oggetto. Io sto riutilizzando tutti gli item del monaco per il demon hunter di livello piu basso :)
Ok allora metti prezzo fisso a tutti a 1500, è l'unica che puoi fare, anche perchè io personalmente quei rari li distruggerei o li venderei ai mercanti, la vera AH comincerà da metà abisso in poi, dove troverai oggetti che potrai usare o vendere abbastanza agevolmente (non per prezzi folli,sia chiaro, ma rischi di farti un bel tesoretto se droppi quei 4/5 items "giusti" :) )
Puoi passarteli come preferisci, basta che non ci sia la X sopra l'oggetto perchè magari è tipico di un pg.... ;)
Però io nel gioco completo cercherei di tenere separati gli items dei vari pg, a meno che qualcosa non sia veramente stracciato (tipo il Nonno, un esempio a caso :O)...
Intel-Inside
25-05-2012, 09:27
Ci credo. A livelli inferiori al 30 trovi ottimi oggetti a meno di 1500 monete .... Amuleti ed anelli sono un altro discorso. Sono piu' rari e durano molto di piu' di un equipe normale se hanno buone stats ...
Esatto infatti sto provando a venderli a circa 1000/1250...
Il Fabbro l'ho abbandonato... le essenze che faccio le vendo? conviene?
Anche le gemme di infimo livello... una Quadrata costa solo 300 in AH... quindi non conviene livellare neanche il Gioielliere... ?!?
Anche le gemme di infimo livello... una Quadrata costa solo 300 in AH... quindi non conviene livellare neanche il Gioielliere... ?!?
Eh se vuoi andare al risparmio è cosi. Il fabbro è buono solo a livello 60 quando hai i progetti per i completi ( o forse manco per quello). Purtroppo il crafting in questo gioco oltre ad essere odioso per via della casualità delle stats è troppo dispendioso rispetto all'AH ... se fossi in blizzard è una delle prime cose da rivedere da zero.
Il gioielliere secondo me è decisamente importante farlo livellare fino al 4/5 e anche velocemente, incastonando le gemme più grosse hai notevoli bonus a scelta sugli items :D
Il fabbro lascialo là si, non ha senso spendere soldi, magari metti da parte una cinquantina di essenze per livello così un giorno quando avrai soldi a volontà lo farai livellare velocemente :)
Eh se vuoi andare al risparmio è cosi. Il fabbro è buono solo a livello 60 quando hai i progetti per i completi ( o forse manco per quello). Purtroppo il crafting in questo gioco oltre ad essere odioso per via della casualità delle stats è troppo dispendioso rispetto all'AH ... se fossi in blizzard è una delle prime cose da rivedere da zero.
quoto
Ho dovuto creare diversi altri personaggi per poter stoccare tutti Rari droppati... ormai i Magici li trasho al vendor e basta... ho dovuto comprare pure diversi Slots del Baule condiviso...
Si ma non è questione di culo come si dice, cioè da 5 a 100 ne ballano 95 :asd:
Per forza poi che non usate la l'asta :asd:
Io senza a voglia a trovare rari:muro: :muro:
@wwanno
Ieri sera era tardi e non ho avuto tempo, questa mattina ho provato a riprendere la partita da solo e non ha funzionato, quindi ho tentato creando un altro personaggio (un monaco) ed iniziando una nuova partita... niente neppure questa volta, il fabbro e la forgia non sono accessibili :(
Che faccio disinstallo e re-installo il gioco?
Crasher89
25-05-2012, 09:44
quoto
idem... se vogliono mettere stats random,almeno mettetele per classe
Ne droppo così tanti che non mi basta metterli all'asta ma ora li sto demolendo dal fabbro. Per lo più è robaccia. Ieri ho droppato il primo (inutile) leggendario per DH da un elite (si chiamano così i mostri gialli) ad atto IV normal. Messo in vendita. Ho intenzione di iniziare un nuovo pg in normal, penso proprio che sarà DH, quindi male che vada lo darò a lei.
Ah, dimenticavo, ho un MF che oscilla tra 30 e 35. Di più non serve imho. Meglio puntare su vitalità usando il barbaro
Goofy Goober
25-05-2012, 09:51
trovato un altro leggendario
droppato da un mostro casuale normalissimo durante il finale del il terzo atto, niente mob rari-campioni-boss.
http://dl.dropbox.com/u/3896005/D3/d34.jpg
ovviamente inutile o quasi :stordita: (con req di livello inferiore alla cintura che ho, presa nel secondo atto)
non credo lo userò al posto della cintura che ho ora perchè perdo il bonus GF e MF... il +40 armatura vuol dire che la cintura protegge per 140 armatura totale?
che schifo sti drop comunque :muro:
in compenso mi stanno vomitanto addosso rari su rari, non riesco a venderli tutti in AH per via dei 2 gg di tempo, di stoccarli non ne ho voglia, così i più scarsi mi son messo a venderli direttamente al mercante :asd:
i blu non li guardo nemmeno più, tutti venduti. ogni tanto potenzio fabbro e gioielliere, ma li uso pochissimo. ho smesso di trasformare gli oggetti per questo motivo e per il fatto che una volta arrivato al livello di difficoltà sucessivo i materiali da crafting precedenti sono inutili... e quindi inutile accumularli a oltranza.
Ciao a tutti, oggi ho acquistato D3, ed ho appena finito di giocarci con un amico in co-op (con l'ausilio anche di skype). Gran bel gioco, ho riscontrato un solo problema..... non riesco ad accedere al negozio del fabbro nè alla sua fucina, mentre il mio amico (ha iniziato lui la partita e poi mi ha invitato) sì. Come mai? E' normale?
Quando c'è stata la beta aperta a tutti ho partecipato ad una partita multiplayer e non ho riscontrato questo problema, potevo accedere alla fucina parlando al fabbro o cliccando sul bancone da lavoro alle sue spalle.... ora invece no! e se parlo al fabbro ho disponibili solo le opzioni di dialogo relative al plot.
Sapete aiutarmi?? Grazie in anticipo.
@wwanno
Ieri sera era tardi e non ho avuto tempo, questa mattina ho provato a riprendere la partita da solo e non ha funzionato, quindi ho tentato creando un altro personaggio (un monaco) ed iniziando una nuova partita... niente neppure questa volta, il fabbro e la forgia non sono accessibili :(
Nessuno che sa spiegarmi sta cosa??? HELP:confused:
Scrivi all'assistenza! :)
tribalspirit
25-05-2012, 09:58
è abbastanza pazzesco come bug
complimenti per la fortuna...
si direi che non c'è altra soluzione che il supporto:(
Donbabbeo
25-05-2012, 10:00
;37515228']Si ma non è questione di culo come si dice, cioè da 5 a 100 ne ballano 95 :asd:
Per forza poi che non usate la l'asta :asd:
Io senza a voglia a trovare rari:muro: :muro:
Guarda, io sono livello 31 (a due passi dal boss finale credo) ed ho 10 oggetti in asta, lo stash completamente pieno e mi son creato un secondo pg per muleggiare. Ieri sera ero talmente disperato che ho giocato almeno mezz'ora con l'inventario pieno a metà che non sapevo più dove mettere la roba.
Solo gialli eh, i blu ormai li vendo tutti che non li compra nessuno :O
Per la cronaca ho un 40% scarso di MF.
Tornando a parlare di qualcosa che non sia aria fritta comincio a capire l'inutilità di terremoto per il barbaro. Richiede tempo per essere lanciata, durante un attacco non può essere castata ed inevitabilmente non fa effetto su bersagli grandi per più di 2 secondi dato che si spostano e quindi va usata in combo con ground stomp (fondamentale imho).
A questo punto tanto vale tenere solo l'evocazione dei tre bestioni: fanno danno, inseguono i bersagli, ti tolgono il target e fanno velocemente fuori i critters, se invece hai un bersaglio singolo grosso quando lo attaccano tutti e 3 insieme il danno è quasi paragonabile a quello di terremoto.
A) Disisnstallarlo non servirebbe a nulla, i salvataggi stanno nel server blizzard ed immagino dipenda da quelli.
B) il fabbro non è immediatamente disponibile, devi completare la quest "La corona spezzata".
Tornando a parlare di qualcosa che non sia aria fritta comincio a capire l'inutilità di terremoto per il barbaro. Richiede tempo per essere lanciata, durante un attacco non può essere castata ed inevitabilmente non fa effetto su bersagli grandi per più di 2 secondi dato che si spostano e quindi va usata in combo con ground stomp (fondamentale imho).
A questo punto tanto vale tenere solo l'evocazione dei tre bestioni: fanno danno, inseguono i bersagli, ti tolgono il target e fanno velocemente fuori i critters, se invece hai un bersaglio singolo grosso quando lo attaccano tutti e 3 insieme il danno è quasi paragonabile a quello di terremoto.
Perchè paragoni terremoto con ground stomp? Non sono bindate su due tasti differenti? A me piacerebbe tantisssimo tenerla ground stomp, purtroppo ho dovuto ripiegare su insensibilità altrimenti i gruppi mi fanno a fettine in mezzo secondo. Cosa sono i critters? Daccordo anche col discorso call of the ancients, ma ancora perchè la paragoni a terremoto? Una è su DX, l'altra è su 4 :confused:
Twentynine
25-05-2012, 10:16
trovato un altro leggendario
droppato da un mostro casuale normalissimo durante il finale del il terzo atto, niente mob rari-campioni-boss.
http://dl.dropbox.com/u/3896005/D3/d34.jpg
ovviamente inutile o quasi :stordita: (con req di livello inferiore alla cintura che ho, presa nel secondo atto)
non credo lo userò al posto della cintura che ho ora perchè perdo il bonus GF e MF... il +40 armatura vuol dire che la cintura protegge per 140 armatura totale?
che schifo sti drop comunque :muro:
in compenso mi stanno vomitanto addosso rari su rari, non riesco a venderli tutti in AH per via dei 2 gg di tempo, di stoccarli non ne ho voglia, così i più scarsi mi son messo a venderli direttamente al mercante :asd:
i blu non li guardo nemmeno più, tutti venduti. ogni tanto potenzio fabbro e gioielliere, ma li uso pochissimo. ho smesso di trasformare gli oggetti per questo motivo e per il fatto che una volta arrivato al livello di difficoltà sucessivo i materiali da crafting precedenti sono inutili... e quindi inutile accumularli a oltranza.
A me sembra buono
A) Disisnstallarlo non servirebbe a nulla, i salvataggi stanno nel server blizzard ed immagino dipenda da quelli.
B) il fabbro non è immediatamente disponibile, devi completare la quest "La corona spezzata".
Ma ieri sera il mio amico l'ha avuto subito disponibile, o almeno così mi è parso di capire tramite skype.... va bene vado un altro poco avanti e vediamo, casomai contatto l'assistenza. grazie, ciao
Una domanda, ora sono al terzo atto, normal, con il barbaro, se metto oggetti nel baule e poi ricomincio il gioco con un altro personaggio, quest'ultimo può utilizzarli?
Per farla breve, posso far utilizzare gli oggetti che sto raccogliendo ora ad un altro nuovo personaggio? Se sì, come?
Buongiorno,
sarei interessato a prendermi questo nuovo capitolo della serie Diablo, a patto che giri decentemente sul mio portatile e non solo sul mio master PC.
Vedendo le caratteristiche in firma, che ne pensate?
grazie!
salsero71
25-05-2012, 10:26
...errore 3007 dato 3 volte in mezz'ora :muro:
Fare un bell'upgrade dei server no :rolleyes: :confused: :mbe:
4GateRush
25-05-2012, 10:27
Troppo cool sto baba :D
http://img690.imageshack.us/img690/1452/immaginevhu.jpg
cool bell'elmo!
hai fatto il salto di qualita' eh ?
Ma ieri sera il mio amico l'ha avuto subito disponibile, o almeno così mi è parso di capire tramite skype.... va bene vado un altro poco avanti e vediamo, casomai contatto l'assistenza. grazie, ciao
Secondo me aveva già fatto la quest, è praticamente all'inizio.
Una domanda, ora sono al terzo atto, normal, con il barbaro, se metto oggetti nel baule e poi ricomincio il gioco con un altro personaggio, quest'ultimo può utilizzarli?
Per farla breve, posso far utilizzare gli oggetti che sto raccogliendo ora ad un altro nuovo personaggio? Se sì, come?
Il baule è a comunq tra tutti i PG. Se li metti li ed entri con un altro eroe continuerai a trovarli nel baule tranquillamente.
Buongiorno,
sarei interessato a prendermi questo nuovo capitolo della serie Diablo, a patto che giri decentemente sul mio portatile e non solo sul mio master PC.
grazie!
Direi che un i7m con una GT550 te lo fa girare senza troppi problemi, gira sul mio povero Core2Duo T9300 con una misera 9500GS.
Twentynine
25-05-2012, 10:29
Mi stà facendo un aggiornamento... che hanno patchato?
yume the ronin
25-05-2012, 10:29
per la serie "domande idiote":
ma se io farmo a difficoltà incubo per un pochetto, ho la stessa probabilità di droppare oggetti/denaro/equip identici indipendentemente dall'atto che farmo?
cioè gli item droppabili all'atto I del livello incubo sono gli stessi che posso droppare all'atto IV dello stesso livello di difficoltà? :confused:
noone? :oink:
salsero71
25-05-2012, 10:31
Mi stà facendo un aggiornamento... che hanno patchato?
...programma di avvio e strumenti, mentre per quei schifo di server dobbiamo fare una colletta? :muro:
:sofico:
Twentynine
25-05-2012, 10:32
...programma di avvio e strumenti, mentre per quei schifo di server dobbiamo fare una colletta? :muro:
:sofico:
Quindi in sostanza non è cambiata una sega? :asd:
Morphina19
25-05-2012, 10:40
Sembrerebbe di no, ho finito ieri incubo e i rari e i miniboss dell'atto IV oltre ad essere parecchio più tosti di quelli dell'atto 3 droppavano anche roba migliore...
Inutile dire che quello che si può trovare ad atto I abisso è infinitamente meglio, quindi avendo finito incubo io farmerei un po' in atto I abisso :)
4GateRush
25-05-2012, 10:40
ovvio che i drop del IV atto siano migliori di quelli del I atto... a prescindere dal livello di difficolta'... farma il terzo o quarto atto.. ti conviene.
Intel-Inside
25-05-2012, 10:41
Ieri che ero in ferie ho giocato molto bene tutta mattina e primo pomeriggio... con 40-50ms...
salsero71
25-05-2012, 10:45
Quindi in sostanza non è cambiata una sega? :asd:
...na mazzam, nu ca..o, quello che vuoi insomma :D :mc:
Buongiorno,
grazie!
vai tranquillo dovrebbe girarci bene a patto di abbassare qualche impostazione ;)
In effetti si fa più soldi così che facendo uscire un CoD o un FIFA tutti gli anni, con meccaniche "totalmente" diverse tutti gli anni!
Eh si gli utenti da spennare sono proprio quelli che comprano un Diablo o uno starcraft ogni 10 anni :p
Sent from my iPhone using Tapatalk
eh si cod si rinnova proprio tutti gli anni eh :doh:
Twentynine
25-05-2012, 10:55
Volevo chiedere a chi ha il monaco, che build usate?
Lo usate l'alleato mistico?
A che serve l'upgrade da 100k che mi è comparso ad incubo sul mio baule? Penso che abbia a che vedere con le schede apribili a lato (come fosse una finestra di windows) che ora rimangono disabilitate e non capisco cosa siano
Direi che un i7m con una GT550 te lo fa girare senza troppi problemi, gira sul mio povero Core2Duo T9300 con una misera 9500GS.
grazie mille, direi che me lo prendo allora :D
yume the ronin
25-05-2012, 10:59
Sembrerebbe di no, ho finito ieri incubo e i rari e i miniboss dell'atto IV oltre ad essere parecchio più tosti di quelli dell'atto 3 droppavano anche roba migliore...
Inutile dire che quello che si può trovare ad atto I abisso è infinitamente meglio, quindi avendo finito incubo io farmerei un po' in atto I abisso :)
perfetto, allora cerco di rushare anche incubo e poi mi fermo ad abisso :)
ovvio che i drop del IV atto siano migliori di quelli del I atto... a prescindere dal livello di difficolta'... farma il terzo o quarto atto.. ti conviene.
eh ma chiedevo proprio perchè invece finora non ho avuto quest'impressione.. anzi, rifacendo qualche missione indietro i drop erano meglio di quanto fossero nelle missioni avanzate
l'idea che avevo era quella che la qualità del drop fosse direttamente proporzionale al livello del personaggio (e collegata alla difficoltà: normale, incubo, ecc..) e non all'atto che si affronta
Secondo me aveva già fatto la quest, è praticamente all'inizio.
Abbiamo iniziato il gioco assieme, con personaggi nuovi, l'unica differenza è che mentre io sono figlio unico (e quindi stavo facendo la mia prima partita), lui ha 2 fratelli che avevano già giocato con quella copia di D3 (con altri personaggi) prima di lui.
Noi abbiamo iniziato assieme una partita nuova, con personaggi nuovi, le quest dovrebbero essere ancora "da fare" per entrambi, oppure a lui risultano come già risolte perchè (anche se con PG diversi) il profilo giocatore registrato alla blizzard è unico?
Io i gialli ne trovo sempre qualcuno quando gioco ma li butto quasi subito dato che tenere 100 gialli che di figo han solo il nome non serve a niente :asd:
lupennino
25-05-2012, 11:04
BOH io sono a livello 52 e non so dove mettere la roba.. sono pieno di gialli... vanno invenduti...nella casa d'aste...
li venderò a sti maledetti mercati per due soldi.
:mad: :mad: :mad: :mad:
Twentynine
25-05-2012, 11:06
BOH io sono a livello 52 e non so dove mettere la roba.. sono pieno di gialli... vanno invenduti...nella casa d'aste...
dalli ai mercanti per due spicci o al fabbro per le essenze, che poi rivendi in AH
4GateRush
25-05-2012, 11:06
si e' l'unica...
Abbiamo iniziato il gioco assieme, con personaggi nuovi, l'unica differenza è che mentre io sono figlio unico (e quindi stavo facendo la mia prima partita), lui ha 2 fratelli che avevano già giocato con quella copia di D3 (con altri personaggi) prima di lui.
Noi abbiamo iniziato assieme una partita nuova, con personaggi nuovi, le quest dovrebbero essere ancora "da fare" per entrambi, oppure a lui risultano come già risolte perchè (anche se con PG diversi) il profilo giocatore registrato alla blizzard è unico?
Esatto. Una volta sbloccato il fabbro e il gioielliere con un altro personaggio, sara disponibile anche per gli altri di livello inferiore da subito.
Fermo restando che una breve ricerca su google avrebbe fugato ogni tuo dubbio subito. Non capisco perché la gente faccia prima a chiedere e magari aspettare 2 giorni per avere una risposta al posto di fare da sola ... è cosi anche sul mio posto di lavoro. E' una tendenza che non ho mai capito .... mah ...
Il fabbro è unico per tutti i PG, ma avendo usato un solo personaggio non so se lo trovi già sbloccato per tutti dopo.
Tu fai la quest e vedrai che si sblocca.
E mi viene da dire meno male. Dato che per come é pensato non ha senso farlo expare per 10 pg.
4GateRush
25-05-2012, 11:08
E mi viene da dire meno male. Dato che per come é pensato non ha senso farlo expare per 10 pg.
concordo... gia' cosi' e' quasi inutilizzabile..
Portocala
25-05-2012, 11:12
Il fabbro è unico per tutti i PG, ma avendo usato un solo personaggio non so se lo trovi già sbloccato per tutti dopo.
Tu fai la quest e vedrai che si sblocca.
E' lo stesso per tutti i personaggi a prescindere dal loro livello.
Donbabbeo
25-05-2012, 11:14
Perchè paragoni terremoto con ground stomp? Non sono bindate su due tasti differenti? A me piacerebbe tantisssimo tenerla ground stomp, purtroppo ho dovuto ripiegare su insensibilità altrimenti i gruppi mi fanno a fettine in mezzo secondo. Cosa sono i critters? Daccordo anche col discorso call of the ancients, ma ancora perchè la paragoni a terremoto? Una è su DX, l'altra è su 4 :confused:
Fai un favore a te stesso e disattiva l'impostazione automatica delle skill dal menu opzioni. :O
In ogni caso ripropongo la mia esperienza, che ne pensate voi?
Twentynine
25-05-2012, 11:15
Ho fatto 29.000gold vendendo le pagine di metallurgia che avevo a 181 l'una :asd:
Volevo chiedere a chi ha il monaco, che build usate?Lo usate l'alleato mistico?
dipende. Io gioco spesso in party quindi a seconda del ruolo (dps, tank o healer) vario molto la build.. alleato mistico l'ho usato un pò a incubo ma ad abisso mi viene shottato dai mob rari, quindi evito di usarlo.
Come build in solo mi trovo bene con onda debilitante (+runa danno) sul sx e carica tempestosa sul dx (+runa velocità o riduzione danno) utile come salvavita per scappare dalla confusione.
skill
1) soffio celeste (+ ira fiammeggiante)
2) vento sferzante (+ runa danno)
3) ciclone (+ runa di vento per il dodge) contro gruppi - colpo delle sette direzioni (+runa danno) per i boss
4) mantra - qui il discorso è + complesso: Con scudo: mantra della condanna (+ danno) o guarigione (+ res per stackare): , se dall'equip ho sufficienti res e life leech uso la condanna, altrimenti guarigione. Nella build a due armi uso mantra dell'evasione (+ armatura)
passive
1) confini della morte la skill più lamer della storia XD
2) comunione universale (fino a quando non stackerò le res solo con l'equip, poi intraprendenza)
3) via del guardiano a due armi, luce guida o pacifismo con arma e scudo
al momento 33k life, 10k dps, 320 (fino a 384 con mantra guarigione + res) resistenze a tutto. a inferno viaggio bene, salvo alcuni rari...
Guarda, io sono livello 31 (a due passi dal boss finale credo) ed ho 10 oggetti in asta, lo stash completamente pieno e mi son creato un secondo pg per muleggiare. Ieri sera ero talmente disperato che ho giocato almeno mezz'ora con l'inventario pieno a metà che non sapevo più dove mettere la roba.
Solo gialli eh, i blu ormai li vendo tutti che non li compra nessuno :O
Per la cronaca ho un 40% scarso di MF.
Bho.... gli staro' sulle palle al gioco a sto punto, io esploro tutta la mappa sempre... eppure:rolleyes:
Io col Barbaro uso tantissimo la skill con l'icona a forma di ascia che crea quella specie di onda d'urto... li faccio accodare in 8/10 e poi ne sparo due di seguito
Fai un favore a te stesso e disattiva l'impostazione automatica delle skill dal menu opzioni. :O
Sì, daccordo, ho capito che così mi posso bindare le abilità dove voglio, ma cosa cambia se sposto ancients su 1, terremoto su 2 e magari sul destro bindo qualcosa come urlo? Non mi starai mica dicendo che posso scegliere di mettere due abilità dello stesso "tasto" su due tasti diversi? Tipo avere terremoto e anche whirlwind o come si chiama (turbine)? :confused:
Esatto. Una volta sbloccato il fabbro e il gioielliere con un altro personaggio, sara disponibile anche per gli altri di livello inferiore da subito.
Fermo restando che una breve ricerca su google avrebbe fugato ogni tuo dubbio subito. Non capisco perché la gente faccia prima a chiedere e magari aspettare 2 giorni per avere una risposta al posto di fare da sola ... è cosi anche sul mio posto di lavoro. E' una tendenza che non ho mai capito .... mah ...
Quindi finisco il gioco con il personaggio A, lo ri-inizio con il personaggio B, e sono già tutte cose sbloccate??? Ma è 'na strunzata!!!
E poi quali parole chiave avrei dovuto usare su google "fabbro" "diablo 3", sai quante voci mi sarebbero comparse... credimi ho fatto molto prima a chiedere a voi, guarda con che frequenza vengono postati i commenti, siete attivissimi!!! :)
Sì, daccordo, ho capito che così mi posso bindare le abilità dove voglio, ma cosa cambia se sposto ancients su 1, terremoto su 2 e magari sul destro bindo qualcosa come urlo? Non mi starai mica dicendo che posso scegliere di mettere due abilità dello stesso "tasto" su due tasti diversi? Tipo avere terremoto e anche whirlwind o come si chiama (turbine)? :confused:
assolutamente si :asd:
Con l'elective mode poi bindare qualsias skill a qualsiasi tasto.
assolutamente si :asd:
Con l'elective mode poi bindare qualsias skill a qualsiasi tasto.
Ma state scherzando spero
Io terremoto l'ho utilizzato solo contro Belial (spero che oramai non sia più spoiler) perchè è l'unico boss fisso del gioco e non ci sono controindicazioni.
Fino a fine normale ho usato WoB ma le volte in cui l'ho usato si contano sulle dita delle mani ma già con inizio di incubo credo di dover cambiare qualcosa perchè le abilità degli elite e dei campioni mi hanno già ucciso 2 volte.
Probabilmente gli alleati sono la scelta migliore.
Ho fatto 29.000gold vendendo le pagine di metallurgia che avevo a 181 l'una :asd:
Se ne trovano così tante?
Ma state scherzando spero
no O_o. Vai nelle opzioni e spunta "modalita elettiva" e vedrai ...
Twentynine
25-05-2012, 11:38
Si ne ho trovate parecchio nel primo atto ad incubo :D
4GateRush
25-05-2012, 11:44
Si ne ho trovate parecchio nel primo atto ad incubo :D
devo vendere anche iun po' di materiale di crafting... ne ho un bel po'...
Mayhem76
25-05-2012, 11:45
A quanto li metti in AH ? :confused:
Io i gialli (decenti, perchè quelli con stat a casaccio li vendo al mercante) che trovo e non uso li metti tutti massimo(*) dai 3.000 ai 5.000 gold e li vendo TUTTI nel giro di qualche ora.
Alla fine il grosso dei giocatori spero ragioni come me: faccio le ricerche mettendo come bayout massimo 5.000 gold ... se trovo l'oggetto bene, altrimenti amen.
Non vado certo a pagare 50.000 gold o più per un oggetto che userò solo per qualche livello!!!
Quindi, fossero tutti come me (fortuna che non lo sono), gli oggetti under 60 con prezzo > 10.000 gold resterebbero TUTTI invenduti. :asd:
P.S. Ho visto che moltissime aste non hanno un prezzo di bayout... secondo me invece è utilile metterlo perchè non tutti hanno voglia/tempo di aspettare il termine dell'asta (che può durare fino a 2 giorni).
(*) = le mezze ciofeche, che si salvano x qualche motivo, le metto a prezzo superiore a quello che mi darebbe il mercante, tanto ci guadagno sempre di più.
Evangelion01
raga, per me che son niubbo... un aiutino.
Non ho capito bene come funge il sistema di skill...
ci sono punti - "non recuperabili" da assegnare come in d2 oppure uno può cambiare abilità e rune come meglio crede? :stordita:
Intel-Inside
A quanto stanno le Essenze ragazzi? o non conviene neanche venderle?
NighTGhosT
25-05-2012, 11:47
ci sono punti - "non recuperabili" da assegnare come in d2 oppure uno può cambiare abilità e rune come meglio crede? :stordita:
La seconda. :)
CAPT.HOOK
25-05-2012, 11:47
devo vendere anche iun po' di materiale di crafting... ne ho un bel po'...
Hai cappato? Come stai messo con il PG? :D
Ma sbaglio io o non funziona piu' la DARKMOD? :mbe:
EDIT: Ho risolto! :D
La seconda che hai detto.
Sblocchi Abilità e rune con l'avanzare dei livelli.
Le puoi gestire come meglio credi, serve solo un piccolo delay prima che l'abilità si attivi dopo il cambio.
In più, se non abilti l'elective mode dalle opzioni, sono divise in categorie, ed ogni categoria è associata ad uno specifico tasto.
Evangelion01
25-05-2012, 11:48
La seconda. :)
ah, quindi le posso riassegnare in qualsiasi momento senza perdere nulla! :D
giusto?
4GateRush
25-05-2012, 11:49
no durante la settimana gioco pochissimo.. sono a lvl 52... 4400 dps..
il 2 la mia ragazza parte, torna in sicilia, io saro' in ferie e poi vado anche io in sicilia il 6.. quindi dal 2 al 6 nerding mode on!!!
NighTGhosT
25-05-2012, 11:49
ah, quindi le posso riassegnare in qualsiasi momento senza perdere nulla! :D
giusto?
Si...e se spunti l'opzione modalita' elettiva, puoi assegnare a qualsiasi tasto (sx, dx, 1 2 3 e 4) una QUALSIASI skill sbloccata con relativa runa. :D
EDIT: Ho risolto! :D
Fino a ieri sera funzionava il Darkerd3, ora non so.
a chi sta giocando le ultime due difficoltà: girate ancora col seguace o andate da soli?
lupennino
25-05-2012, 11:54
A quanto li metti in AH ? :confused:
Io i gialli (decenti, perchè quelli con stat a casaccio li vendo al mercante) che trovo e non uso li metti tutti massimo(*) dai 3.000 ai 5.000 gold e li vendo TUTTI nel giro di qualche ora.
Alla fine il grosso dei giocatori spero ragioni come me: faccio le ricerche mettendo come bayout massimo 5.000 gold ... se trovo l'oggetto bene, altrimenti amen.
Non vado certo a pagare 50.000 gold o più per un oggetto che userò solo per qualche livello!!!
Quindi, fossero tutti come me (fortuna che non lo sono), gli oggetti under 60 con prezzo > 10.000 gold resterebbero TUTTI invenduti. :asd:
(*) = le mezze ciofeche, che si salvano x qualche motivo, le metto a prezzo superiore a quello che mi darebbe il mercante, tanto ci guadagno sempre di più.
sarò sfigato io O_O
li metto a 1500 gold... invenduti.
lupennino
25-05-2012, 11:54
a chi sta giocando le ultime due difficoltà: girate ancora col seguace o andate da soli?
con seguace.
NighTGhosT
25-05-2012, 11:55
Probabilmente il piu' gettonato e' il templare....quando non viene insta-killato, potrebbe (per congiunzione astrale e bonta' divina :asd:) avere il tempo di castare una cura (prima di venire insta-killato ovviamente :asd:) :D
Mayhem76
25-05-2012, 11:55
sarò sfigato io O_O
Ma allora faranno proprio schifetto... se ci fai qualche esempio possiamo dirti se è roba da mercante oppure oggetti appetibili... :)
no O_o. Vai nelle opzioni e spunta "modalita elettiva" e vedrai ...
Ma porc :muro: nessuno me l'aveva mai detto. Ma questo è sensazionale, si aprono a ventaglio n-mila possibilità di buid in più se è vero che posso scegliere contemporaneamente più abilità dello stesso "ramo" :eek:
;37516114']Fino a ieri sera funzionava il Darkerd3, ora non so.
Funziona funziona. Quando applica la patch dovete rimouvere tutti i file della mod e rimetterli dopo aver fatto partire il gioco una volta seno crasha ...
lupennino
25-05-2012, 11:57
Ma allora faranno proprio schifetto... se ci fai qualche esempio possiamo dirti se è roba da mercante oppure oggetti appetibili... :)
ora sono in ufficio e non ho la lista di tutte.. però mi ricordo l'ultima...
dps 180 arco ... +81 destrezza + 57 vitalità.. e un altra abilità forse quella dei globi con punti vita.. ma non ricordo di preciso.
1500 invenduta.
Mayhem76
25-05-2012, 11:57
Ma porc :muro: nessuno me l'aveva mai detto. Ma questo è sensazionale, si aprono a ventaglio n-mila possibilità di buid in più se è vero che posso scegliere contemporaneamente più abilità dello stesso "ramo" :eek:
"welcome to the real world"
:asd:
Portocala
25-05-2012, 11:58
Con la mastercard di papino si sconfigge chiunque :asd:
http://2.media.dorkly.cvcdn.com/98/80/0fcc539cb131a84dce8878b99ec1df57.jpg
Mayhem76
25-05-2012, 11:59
ora sono in ufficio e non ho la lista di tutte.. però mi ricordo l'ultima...
dps 180 arco ... +81 destrezza + 57 vitalità.. e un altra abilità forse quella dei globi con punti vita.. ma non ricordo di preciso.
1500 invenduta.
Un arco del genere x 1.500 te lo avrei comprato io x darlo al mio follower!! :D
lupennino
25-05-2012, 11:59
Un arco del genere x 1.500 te lo avrei comprato io x darlo al mio follower!! :D
eh.. allora perchè non l'hai fatto! :mad: :D
NighTGhosT
25-05-2012, 12:00
http://2.media.dorkly.cvcdn.com/98/80/0fcc539cb131a84dce8878b99ec1df57.jpg
STUPENDA
Mayhem76
25-05-2012, 12:01
Da applauso.
Goofy Goober
25-05-2012, 12:02
sarò sfigato io O_O
dipede dalle stat e dal tipo di equip
io ho messo a 500 gold un ascia a 2 mani per il barbaro con 30dps di livello basso, senza stat aggiuntive e non l'ho venduta.
altri pezzi di armatura con +dex ma niente forza o vit invenduti.
ormai è così, in asta vendi solo roba con buone stat. per la classe di destino o comunque con un bonus MF o GF alto. Gli oggetti più cari anche perchè rari sono quelli con assieme MF e GF.
cmq se si spende un po' di tempo a girare in asta capita di trovare oggetti messi da pochi secondi in vendita (quelli con 2g tondi di scadenza) e che hanno prezzi ridicolamente bassi nonostante siano buoni (presumibile che sia gente di liv 60 che butta via roba) e si comprano e si rivendono dopo poco.
ovviamente bisogna essere veloci...
non c'è possiblità di riassegnare abilità al seguace?
uso il templare ma ho cannato una skill e vorrei cambiarla.
cmq se si spende un po' di tempo a girare in asta capita di trovare oggetti messi da pochi secondi in vendita (quelli con 2g tondi di scadenza) e che hanno prezzi ridicolamente bassi nonostante siano buoni (presumibile che sia gente di liv 60 che butta via roba) e si comprano e si rivendono dopo poco.
ovviamente bisogna essere veloci...
quello che ho fatto ieri sera :D comprando e rivendendo mi sono rifatto l'equip res senza spendere un cent.. guadagnando pure life e DPS.. certo a volte te le soffiano sotto il naso e fa un pò imbestialire :mad:
Uffa che fregatura la casa d'aste. Il 15 % su ogni transazione anche se in gold non ha senso. E si che sarebbe cosi semplice gabbare questo sistema allestendo una "casa d'aste" tra di noi facendo poi gli scambi direttamente in game ... blizzard non avrebbe modo di impedirlo. :rolleyes:
Twentynine
25-05-2012, 12:11
A quanto stanno le Essenze ragazzi? o non conviene neanche venderle?Guarda in asta al momento, quelle di primo livello valgono poco, fa incubo in sù ci si fanno bei gold
Twentynine
25-05-2012, 12:11
Uffa che fregatura la casa d'aste. Il 15 % su ogni transazione anche se in gold non ha senso. E si che sarebbe cosi semplice gabbare questo sistema allestendo una "casa d'aste" tra di noi facendo poi gli scambi direttamente in game ... blizzard non avrebbe modo di impedirlo. :rolleyes:
Invece è un ottimo gold sink contro "l'inflazione".
Pensiamo prima di sputare sentenze...
Per un magico buono fino a lv 30 diciamo che max 2500 se vuoi venderlo davvero
CAPT.HOOK
25-05-2012, 12:12
no durante la settimana gioco pochissimo.. sono a lvl 52... 4400 dps..
il 2 la mia ragazza parte, torna in sicilia, io saro' in ferie e poi vado anche io in sicilia il 6.. quindi dal 2 al 6 nerding mode on!!!
Pure te stai con una Siciliana! LOL :D
Belle e gelose :sofico:
Mayhem76
25-05-2012, 12:13
non c'è possiblità di riassegnare abilità al seguace?
uso il templare ma ho cannato una skill e vorrei cambiarla.
Tasto destro sull'icona del seguage ... respec
4GateRush
ma nessuno nel topic usa il Wizard ed e' almeno al 50 lvl ??
Intel-Inside
Per un magico buono fino a lv 30 diciamo che max 2500 se vuoi venderlo davvero
Guarda proprio ieri mi ha droppato un anello Magico +14 Vita +8 MF ... venduto in 10minuti per 10.000
Goofy Goober
25-05-2012, 12:14
si certo, e quando tutti i player avranno 2gozziliardi di gold per transazioni cumulative sempre più elevate la casa d'aste sarà inutile :asd:
la tassa è utile anche se molto fastidiosa certo... come tutte le tasse :D
Guarda proprio ieri mi ha droppato un anello Magico +14 Vita +8 MF ... venduto in 10minuti per 10.000
Gli anelli hanno una quotazione a parte! guarda le aste :O
Twentynine
25-05-2012, 12:15
si certo, e quando tutti i player avranno 2gozziliardi di gold per transazioni cumulative sempre più elevate la casa d'aste sarà inutile :asd:
la tassa è utile anche se molto fastidiosa certo... come tutte le tasse :D
Appunto, imho è anche poco perchè il gold "esistente" cresce sempre di più.
4GateRush
25-05-2012, 12:15
Pure te stai con una Siciliana! LOL :D
Belle e gelose :sofico:
anche io sono siciliano... vivo a Milano per lavoro..
Volevo chiedere a chi ha il monaco, che build usate?
Lo usate l'alleato mistico?
Sono con monaca a livello 58 ed attualmente uso questa:
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XiQ!dYX!ZZYbZb
Ieri avevo letto un post dove si diceva che gli anelli o talismani con +MF si vendono come niente. Bene, avevo un banalissimo anello con +8MF abbandonato nel baule, ho provato a venderlo a 2500 e nel giro di un'ora era già stato comprato! E dire che ne ho riciclato parecchi di quelli :doh:
Twentynine
25-05-2012, 12:19
Sono con monaca a livello 58 ed attualmente uso questa:
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XiQ!dYX!ZZYbZbMi dà errore 404 :stordita:
Tasto destro sull'icona del seguage ... respec
grazie :)
ma nessuno nel topic usa il Wizard ed e' almeno al 50 lvl ??
io uso il wizard, però al momento sono al 30.
4GateRush
25-05-2012, 12:20
possibile che non riesca a trovare un elmo migliore del Canin's Laurel... mah..
4GateRush
25-05-2012, 12:20
io uso il wizard, però al momento sono al 30.
se vuoi che ti venda qualcosa fammi un fischi... ovviamente prezzi bassi..
Invece è un ottimo gold sink contro "l'inflazione".
Pensiamo prima di sputare sentenze...
Mah ... solo perché levi gold dal mercato ? La merce è quasi sempre venduta sottocosto in casa d'aste (quindi per ora il problema è esattamente l'opposto, tanto che il crafting in game e i mercanti sono totalmente inutili). Per come è gestita e per come è strutturato il mercato (bilanciamento tra domanda e offerta) avere un gold sink non ha senso, sia a livello basso che alto, almeno al momento.
Poi scusami, ma pernsarla diversamente non vuol dire non pensare. :Prrr:
Mi dà errore 404 :stordita:
Eccola, era il collegamento di ieri ed evidentemente è scaduto: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#acgXiQ!dYX!ZZYbZY
se vuoi che ti venda qualcosa fammi un fischi... ovviamente prezzi bassi..
ok, ti terrò presente
Chi mi fa vedere la sua build barbaresca??.. :D
4GateRush
25-05-2012, 12:25
Chi mi fa vedere la sua build barbaresca??.. :D
Hook o Turin!
Goofy Goober
25-05-2012, 12:27
Ieri avevo letto un post dove si diceva che gli anelli o talismani con +MF si vendono come niente. Bene, avevo un banalissimo anello con +8MF abbandonato nel baule, ho provato a venderlo a 2500 e nel giro di un'ora era già stato comprato! E dire che ne ho riciclato parecchi di quelli :doh:
certo che lo hai venduto subito, se lo cerchi dal mercante un anello così magari costa 3000-4000, ovvio che a 2500 te lo prendono :D
certo che lo hai venduto subito, se lo cerchi dal mercante un anello così magari costa 3000-4000, ovvio che a 2500 te lo prendono :D
Azz, adesso che lo so tiro un pò su la cifra. Un talismano blu +33vit si vende secondo voi?
Twentynine
25-05-2012, 12:34
Azz, adesso che lo so tiro un pò su la cifra. Un talismano blu +33vit si vende secondo voi?
1000-1500 sicuri, poi boh
Goofy Goober
25-05-2012, 12:36
difficile.
i blu hanno mercato più ristretto rispetto ai gialli che invece vanno via come il pane a meno che non si tratti di schifezze con stat basse (ho visto un anello raro a 50.000 che aveva +5forza, +1vit +2MF +6 vita per uccisione, vorrei vedere chi se lo compra a quella cifra).
Ma tipo un AzureWrath a quanto andrebbe? 1.000.000? :sofico:
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sig=108262991684767637802&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=a4NO1hOWylv9mM:&imgrefurl=http://diablo3markets.incgamers.com/blog/comments/legendary-set-items-immenseley-undertuned-high-end-weapons-trivialized&docid=bcuvKjZ0ICrVvM&imgurl=http://diablo3markets.incgamers.com/wp-content/uploads/2012/05/azurewnew.jpg&w=355&h=323&ei=vGK_T-OMPNTZ4QTO-vjpCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=649&vpy=151&dur=1987&hovh=214&hovw=235&tx=121&ty=110&page=1&tbnh=146&tbnw=161&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:3,s:0,i:74
Un anello raro +33 int + 6 MF + castone a quanto lo vendereste ? Secondo me è molto fico :D
Goofy Goober
25-05-2012, 12:42
C'è l'Azurewrath anche qui?
In D2 ne avevo una personalizzata che massacrava il mondo
Un anello raro +33 int + 6 MF + castone a quanto lo vendereste ? Secondo me è molto fico :D
7k - 8k, forse 10k
il castone ne aumenta il valore IMHO, ma non tantissimo, il resto sono caratteristiche da secondo atto a normal.
Non esagerare se no non vende. Io farei 2000, però ci sono mercanti più abili di me qua, sicuramente
C'è l'Azurewrath anche qui?
In D2 ne avevo una personalizzata che massacrava il mondo
Credo di si ---> http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sig=108262991684767637802&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=a4NO1hOWylv9mM:&imgrefurl=http://diablo3markets.incgamers.com/blog/comments/legendary-set-items-immenseley-undertuned-high-end-weapons-trivialized&docid=bcuvKjZ0ICrVvM&imgurl=http://diablo3markets.incgamers.com/wp-content/uploads/2012/05/azurewnew.jpg&w=355&h=323&ei=vGK_T-OMPNTZ4QTO-vjpCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=649&vpy=151&dur=1987&hovh=214&hovw=235&tx=121&ty=110&page=1&tbnh=146&tbnw=161&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:3,s:0,i:74
Goofy Goober
25-05-2012, 12:50
Credo di si ---> http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sig=108262991684767637802&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=a4NO1hOWylv9mM:&imgrefurl=http://diablo3markets.incgamers.com/blog/comments/legendary-set-items-immenseley-undertuned-high-end-weapons-trivialized&docid=bcuvKjZ0ICrVvM&imgurl=http://diablo3markets.incgamers.com/wp-content/uploads/2012/05/azurewnew.jpg&w=355&h=323&ei=vGK_T-OMPNTZ4QTO-vjpCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=649&vpy=151&dur=1987&hovh=214&hovw=235&tx=121&ty=110&page=1&tbnh=146&tbnw=161&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:3,s:0,i:74
molto molto figa l'artwork della spada :eek:
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sig=108262991684767637802&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=a4NO1hOWylv9mM:&imgrefurl=http://diablo3markets.incgamers.com/blog/comments/legendary-set-items-immenseley-undertuned-high-end-weapons-trivialized&docid=bcuvKjZ0ICrVvM&imgurl=http://diablo3markets.incgamers.com/wp-content/uploads/2012/05/azurewnew.jpg&w=355&h=323&ei=vGK_T-OMPNTZ4QTO-vjpCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=649&vpy=151&dur=1987&hovh=214&hovw=235&tx=121&ty=110&page=1&tbnh=146&tbnw=161&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:3,s:0,i:74
Non si vede l'immagine!! :(
molto molto figa l'artwork della spada :eek:
Se vuoi ridere:
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=GnIvjD__8Cr7KM:&imgrefurl=http://diablo.incgamers.com/gallery/showphoto.php%3Fphoto%3D6812%26cat%3D645&docid=m2kFrI14qLO6DM&imgurl=http://diablo.incgamers.com/gallery/data/645/Azurewrath.jpg&w=303&h=359&ei=dmS_T6_XA4eH4gSBrYDiCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=652&vpy=300&dur=631&hovh=244&hovw=206&tx=111&ty=121&sig=108262991684767637802&page=1&tbnh=160&tbnw=125&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:8,s:0,i:87
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=sxAxH8YH63-udM:&imgrefurl=http://1stvideogame.com/%3Fincsub_wiki%3Dwarmonger&docid=5mCZvcCflo8ozM&imgurl=http://diablo.incgamers.com/gallery/data/645/Warmonger.jpg&w=433&h=414&ei=mmS_T7jjE6fe4QTgpsyACg&zoom=1&iact=hc&vpx=943&vpy=528&dur=654&hovh=220&hovw=230&tx=120&ty=137&sig=108262991684767637802&page=1&tbnh=158&tbnw=160&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:19,s:0,i:114
:D
Twentynine
25-05-2012, 12:54
Come hanno fatto brutto lo sciamano :muro:
Azz i miei amici hanno già cappato ed io col mio WD ho malapena finito il normal al lv34...
Non sono abbastanza nerd per questi giochi. :stordita:
Non si vede l'immagine!! :(
strano, io la vedo. Cmq basta che vai su Google Images e scrivi "Azurewrath legendary sword diablo 3"
Come hanno fatto brutto lo sciamano :muro:
Beh dai, all'inizio è vero, fa pena. Ma poi quando è equippato per bene a me non dispiace :O
strano, io la vedo. Cmq basta che vai su Google Images e scrivi "Azurewrath legendary sword diablo 3"
;)
Intel-Inside
25-05-2012, 12:57
Visto che ha il Castone prova a metterlo a 15k... è molto bello
Cmq non sapevo che l'mf avesse cosi tanto valore o.0 ora mi sa ce rivedrò le mie strategie di marketing :asd::asd:
che bello tornare a casa e vedere 10 oggetti invenduti...
Twentynine
25-05-2012, 13:01
che bello tornare a casa e vedere 10 oggetti invenduti...
:asd: :asd: :asd:
Dipende dal prezzo!
salsero71
25-05-2012, 13:03
una cosa veloce: volessi cambiare la lingua di gioco, dalle opzioni (cosa che ho fatto!), è normale che mi riscarichi il gioco?
Ce l'avevo in ITA e volevo provare in ENG, tanto non è un problema l'inglese, e mi ha fatto uscire per riscaricare il gioco :confused:
E' giusto o è successo anche a voi che l'avevate ITA e volevate cambiare lingua? ;)
Horizont
25-05-2012, 13:06
cmq il gioco ha già scassato, ci vuole il pvp xD
Hyperion
25-05-2012, 13:16
Wow. Queste sono ottime dritte ! Da che livello è valida questa tattica ? dal 35 in su ?
Non so che dirti, magari all'inizio la riduzione di livello massima ottenibile è molto bassa (1-2 livelli) per cui ci potrebbero essere pochi vantaggi.
Quello che consiglio di fare è di effettuare ricerche per il proprio livello, ordinare per dps, rifare ricerche per qualche livello sopra con riduzione di livello come attributo, ed ordinare per dps.
La scelta è automatica.
A M E N!!!!!! :D :D :D :D :D
Floro Flores
25-05-2012, 13:22
una cosa veloce: volessi cambiare la lingua di gioco, dalle opzioni (cosa che ho fatto!), è normale che mi riscarichi il gioco?
Ce l'avevo in ITA e volevo provare in ENG, tanto non è un problema l'inglese, e mi ha fatto uscire per riscaricare il gioco :confused:
E' giusto o è successo anche a voi che l'avevate ITA e volevate cambiare lingua? ;)
Mica ti riscarica il gioco, ti scarica la lingua, sul dvd ce ne è solo una, da qualche parte dovrà pur prenderla :D
tribalspirit
25-05-2012, 13:22
a me hanno scassato i blu e i gialli che già ad hell ti esplodono con molta fantasia e perizia ma con reward ridicole dopo mezz'ore di combattimento e naturalmente collocati in maniera che non riesci manco ad uscire da qualsiasi entrata entrata di dungeon :muro:
spawnkill a ripetizione
che sistema del cacchio
Twentynine
25-05-2012, 13:23
cmq il gioco ha già scassato, ci vuole il pvp xDSi cazzo!Voglio il pvp!
Susanoo78
25-05-2012, 13:24
;37514094']Li trovi intorno a meta' 2° atto mi sembra...
Io i primi ( scheggiati, obvious ) li ho trovati dopo poco che ho iniziato l'attoII ... :fagiano:
si appena trovato un frammento di topazio,grazie a tutti e 2 :)
Morphina19
25-05-2012, 13:29
a me hanno scassato i blu e i gialli che già ad hell ti esplodono con molta fantasia e perizia ma con reward ridicole dopo mezz'ore di combattimento e naturalmente collocati in maniera che non riesci manco ad uscire da qualsiasi entrata entrata di dungeon :muro:
spawnkill a ripetizione
che sistema del cacchio
Appena entrato ad Hell in una di quelle cantine fuori nuova tristam ce n'era uno particolarmente stronzo. 4 servi immortali, muratore e regen vita. :muro:
Ho dovuto chiamare rinforzi, da solo non c'era verso di tirarlo giù
salsero71
25-05-2012, 13:30
Mica ti riscarica il gioco, ti scarica la lingua, sul dvd ce ne è solo una, da qualche parte dovrà pur prenderla :D
...l'ho comprato digitale da battle.net, per quello dicevo che sta scaricando.
Cmq ci siamo capiti, bisogna che facci questa cosa :sofico: e basta, ora posso riprendere a giocare (maledetti 3007, speriamo stiano un pò lontani :muro: )
:tie:
spawnkill a ripetizione
che sistema del cacchio
sinceramente, da barbaro, ogni volta che trovo un elite in uno dei tanti dungeon labirintici senza via di fuga mi preparo a kitare all'infinito oppure a morire 10 volte. E il bello è che 9 abilità su 10 del baba sono fatte per stare nella mischia.
Goofy Goober
25-05-2012, 13:38
sinceramente, da barbaro, ogni volta che trovo un elite in uno dei tanti dungeon labirintici senza via di fuga mi preparo a kitare all'infinito oppure a morire 10 volte. E il bello è che 9 abilità su 10 del baba sono fatte per stare nella mischia.
Alla Blizzard sono............ astuti................ :asd:
Hyperion
25-05-2012, 13:41
Carta canta:
http://img100.imageshack.us/img100/4549/14587754.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/9075/11511820.jpg
Twentynine
25-05-2012, 13:45
Che lamerate :asd: :asd: :asd:
E' chiaro che per il dps conviene. Ma ribadisco, non è che mi sono inventato qualcosa, eh... ho cominciato a cercare oggetti con quell'attributo a 3 giorni dall'uscita del gioco e non ho mai trovato nulla che valesse la pena di esser comprato. A quel livello rinunciare a un +100 stat solo in favore del dps, per poi dover spendere di più su un altro oggetto per compensare, può convenire su una manciata di armi in totale.
Sinceramente l'unica cosa che mi sento di consigliare per chi sta a livello 30 o più è di tenere sempre d'occhio anelli e amuleti, che sono gli unici oggetti che ho tenuto letteralmente per 20 o 30 livelli essendo le loro stat insuperate. Il resto va e viene, si cambia tranquillamente ogni 5 livelli.
SinapsiTXT
25-05-2012, 14:00
Mi spiegate la formula matematica che fa variare in maniera sensibile il DPS con gli anelli danni? Tipo un anello 2-4 danni fa variare il DPS di 20 e più, esattamente come viene calcolato il valore? Se avete qualche link thx :)
Goofy Goober
25-05-2012, 14:04
Mi spiegate la formula matematica che fa variare in maniera sensibile il DPS con gli anelli danni? Tipo un anello 2-4 danni fa variare il DPS di 20 e più, esattamente come viene calcolato il valore? Se avete qualche link thx :)
da quello che ho capito viene sommato al danno minimo-massimo delle armi che hai in mano, come fosse un +tot danni di bonus sull'arma... infatti come power up avere gli anelli e l'amuleto con +X-Y danni è ottimo.
il dps che vedi nel riepilogo dipende da una serie di cose, in primis dps dell'arma * attributo di base (str/dex/int). Poi c'è una stima del danno in base alla % di critici, l'eventuale +15% attack speed del dual wielding, e forse altro che ora non mi sovviene.
Goofy Goober
25-05-2012, 14:06
il dps che vedi nel riepilogo dipende da una serie di cose, in primis dps dell'arma * attributo di base (str/dex/int). Poi c'è una stima del danno in base alla % di critici, e forse altro che ora non mi sovviene.
anche eventuali abilità aggiuntive della classe (tipo maestro d'armi del barbagianni) e eventuali bonus +% velocità d'attacco presenti sull'equipaggiamento.
Hyperion
25-05-2012, 14:07
E' chiaro che per il dps conviene. Ma ribadisco, non è che mi sono inventato qualcosa, eh... ho cominciato a cercare oggetti con quell'attributo a 3 giorni dall'uscita del gioco e non ho mai trovato nulla che valesse la pena di esser comprato. A quel livello rinunciare a un +100 stat solo in favore del dps, per poi dover spendere di più su un altro oggetto per compensare, può convenire su una manciata di armi in totale.
Sinceramente l'unica cosa che mi sento di consigliare per chi sta a livello 30 o più è di tenere sempre d'occhio anelli e amuleti, che sono gli unici oggetti che ho tenuto letteralmente per 20 o 30 livelli essendo le loro stat insuperate. Il resto va e viene, si cambia tranquillamente ogni 5 livelli.
Questa è stata una tua scelta, e come tale va più che bene.
La mia esperienza è totalmente differente, anche perchè i +100 stat di utilità in questo caso sono solo quelli di vitalità (il danno non lo recupereresti in ogni caso, e la funzione secondaria delle stat tipo forza dex e int vale molto meno della vitalità).
E visto che siamo in D3 e non in D2, ovvero dove tutto è in funzione del danno dell'arma, andare sul max dps è fondamentale.
Ed anzi, proprio perchè il dps lo trovi già alto con degli spiccioli (basta limitarsi ai blu), ti basta concentrarti su altri blu a costo bassissimo per integrare stat principale e vitalità.
Quindi così facendo ti ritrovi con +stat, +hp, +danno con -gold spesi.
anche eventuali abilità aggiuntive della classe (tipo maestro d'armi del barbagianni) e eventuali bonus +% velocità d'attacco presenti sull'equipaggiamento.
yup
minchia se è difficile cambiare build dopo aver usato la stessa per una settimana... :muro:
Hyperion
25-05-2012, 14:09
http://multiplayer.it/forum/diablo-iii/629088-%5Btopic-ufficiale%5D-formule-meccaniche-gioco.html
Edit: direi che il collegamento inserito poco fa è ben più utile :p
NighTGhosT
25-05-2012, 14:12
Io ho appena installato l'authenticator sul mio Optimus 3D....appena arrivo a casa lo linko al mio account battle.net ......tanto e' a gratiss.......nsisa mai. :asd:
lucasantu
25-05-2012, 14:14
Carta canta:
http://img100.imageshack.us/img100/4549/14587754.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/9075/11511820.jpg
guarda fino a stamattina avevo in vendita 1 arma monaco 1 mano da oltre 200dps , sono arrivato a metterla anche ad un prezzo bassissimo , sotto le 10k mi sembra ma nessuno l'ha cagata.
il bello che la gente guarda solo la prima pagina...
mah
NighTGhosT
25-05-2012, 14:15
guarda fino a stamattina avevo in vendita 1 arma monaco 1 mano da oltre 200dps , sono arrivato a metterla anche ad un prezzo bassissimo , sotto le 10k mi sembra ma nessuno l'ha cagata.
mah
Nah, io ordino SEMPRE per attributo primario dell'oggetto....se sto cercando armi = DPS......e via discorrendo :)
Goofy Goober
25-05-2012, 14:20
mah
mi pare strano che si guardi la prima pagina e boh, anche perchè a me soffiano da sotto il naso oggetti che sto guardando in pagine intermendie mentre sfoglio con calma l'AH...
magari è semplicemente un arma poco "appetibile" per il suo livello.
Ubrirasta
25-05-2012, 14:24
NON NE POSSO PIU'!!!!Già ad abisso faccio fatica a buttare giu' gli elite,soprattutto quelli con vampiro,me ne ritrovo uno davanti e non ce la faccio a buttarlo giù PERCHE' IL GIOCO LAGGA....morto 7 VOLTE di seguito per LAG,dopo di che ho chiuso se no spaccavo tutto....c@22o VOGLIO GIOCARE IN SINGLE.....:muro: :muro: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
NighTGhosT
mi pare strano che si guardi la prima pagina e boh, anche perchè a me soffiano da sotto il naso oggetti che sto guardando in pagine intermendie mentre sfoglio con calma l'AH...
magari è semplicemente un arma poco "appetibile" per il suo livello.
Per non dire che spesso in prima pagina, ci sono i "compra subito" piu' cari in assoluto...tipo da 200 a 100 K :asd: ...difatti ordino per attributo primario, e vado a esaminare solo quelli a prezzi umani :D
lucasantu
Nah, io ordino SEMPRE per attributo primario dell'oggetto....se sto cercando armi = DPS......e via discorrendo :)
mi sembra impossibile che nessuno mi abbia preso un arma da oltre 200 dps ad una mano liv 52 , quelle in ah giravano tutte oltre i 100 000 , la mia l'ho messa sui 60000 la prima volta e via dicendo 40-20.000 poi mi son rotto e penso di averla data al mercante.
Hyperion
25-05-2012, 14:25
mah
Mica tutti si ragiona alla stessa maniera.
Magari la massa ordina per prezzo, e fanno tipo la pubblicità della dacia duster: "vogliamo spendere MOLTO di più!!". :asd:
Goofy Goober
25-05-2012, 14:25
NON NE POSSO PIU'!!!!Già ad abisso faccio fatica a buttare giu' gli elite,soprattutto quelli con vampiro,me ne ritrovo uno davanti e non ce la faccio a buttarlo giù PERCHE' IL GIOCO LAGGA....morto 7 VOLTE di seguito per LAG,dopo di che ho chiuso se no spaccavo tutto....c@22o VOGLIO GIOCARE IN SINGLE.....:muro: :muro: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
in effetti stamattina ho giocato per mezz'oretta e nonostante il ping di 32ms il gioco laggava a random telestrasportando me e i mob a caso sul campo di battaglia :stordita:
Mayhem76
25-05-2012, 14:27
lol economici ... non c'è che dire !! :asd:
Ma chi è che al 40 - 50 ha 200.000 gold da buttare x un singolo item?
NighTGhosT
Ora capisco!!!! :D
In pratica, con l'hotfix non hanno fixato la lag dei servers.....hanno fixato le barrette SEMPRE verdi (anche quando il ping sale oltre i 1000) :asd::asd::asd:
Hyperion
mi sembra impossibile che nessuno mi abbia preso un arma da oltre 200 dps ad una mano liv 52 , quelle in ah giravano tutte oltre i 100 000 , la mia l'ho messa sui 60000 la prima volta e via dicendo 40-20.000 poi mi son rotto e penso di averla data al mercante.
Arma ad 1 mano a lvl 52 con 200 dps?
Non mi sembra sia niente di particolare, anzi...
4GateRush
25-05-2012, 14:28
io no.. ma cmq se fai un atto intero ad abisso.. fai almeno 100.000 gold..
Hyperion
25-05-2012, 14:29
Se ti si indica la strada, non guardare il dito eh... :sofico:
Fai la stessa ricerca sui blu su... io non ho mai pagato oltre 15'000 un singolo item... sono poveraccio io... :D
Mayhem76
25-05-2012, 14:30
Eh ma quando arrivi ad abisso (hell) sei già a 50+ ... e cmq fare un intero atto a quel livello di difficoltà non penso ci si metta molto meno di un paio di ore...
Goofy Goober
25-05-2012, 14:32
Se ti si indica la strada, non guardare il dito eh... :sofico:
Fai la stessa ricerca sui blu su... io non ho mai pagato oltre 15'000 un singolo item... sono poveraccio io... :D
idem, in compenso ho venduto un amuleto pagato 10k a 30k, ed era una ciofeca, vorrei sapere chi butta via i gold in modo così semplice...
NighTGhosT
25-05-2012, 14:33
Eh ma quando arrivi ad abisso (hell) sei già a 50+ ... e cmq fare un intero atto a quel livello di difficoltà non penso ci si metta molto meno di un paio di ore...
Ad abisso? :asd:
Se fai come me....che ti metti a girare su ogni singolo millimetro di mappa calpestabile per ripulire TUTTO......forse e dico forse....due giorni semmai. :asd:
Goofy Goober
25-05-2012, 14:35
cmq non è mica necessario farsi un atto intero per tirar su soldi, basta farmare più e più volte una zona che ci viene comoda... farm-esci-entra-farm-esci-entra-farm...
Comfermo i lag casuali del server che causano la "moviola" ripetuta degli ultimi movimenti del personaggio per poi ritrovarsi morti... Davvero frustranti se si stanno combattendo mob Elite e/o mob blu.
Spero risolvano perché sto portando su un personaggio HC e non vorrei che mi morisse per questi lag.
Sono livello 59 e dalla casa d'aste l'oggetto piu' costoso che ho preso l'ho pagato 30.000... E dalle statistiche del gioco ho raccolto oltre 1.300.000 d'oro :D
Certo non ho oggetti e statistiche favolose ma comunque adesso riesco abbastanza bene a proseguire ad Abisso (sono a metà del secondo atto).
NighTGhosT
25-05-2012, 14:36
cmq non è mica necessario farsi un atto intero per tirar su soldi, basta farmare più e più volte una zona che ci viene comoda... farm-esci-entra-farm-esci-entra-farm...
Ti diverti anche dato che ogni volta viene generata differentemente. :)
Goofy Goober
25-05-2012, 14:45
Ti diverti anche dato che ogni volta viene generata differentemente. :)
beh, la generazione casuale c'è, ma gli ambienti di gioco sono mega-monotoni, ad occhio più di Diablo 2.
cioè in un dungeon atto 3 mi è capitato di trovare almeno 10 volte la stessa stanzina identica con la stessa guardia morta nell'angolo nella stessa idendica posizione :stordita: e la partita sucessiva, se non erano 10 saranno state 8 volte... ma lo stanzino era identico.
al massimo era ribaltata di 180° :fagiano:
tribalspirit
25-05-2012, 14:49
ma il bello è che quando schianti finalmente quei gruppi di bastardoni scopri che quello che cagano non copre neanche le spese sostenute per killarli
ma che senso ha? su un hack'n'slash si killa, non si skippa
il menne
25-05-2012, 14:50
Dopo che qualcuno mi ha soffiato nell'ultimo minuto un paio di rari ottimi a prezzaccio, ieri sera ho pensato bene di setacciare bene la AH in cerca di affari con asta in scadenza. :asd:
Ho preso tre o quattro rari liv 30-40 ottimi.
Rimessi in vendita vediamo se si realizza un poco di gold per quel che mi serve.
Solo che tra poco sono pieno di rari affaroni sia i 50 posti storaggio AH che il forziere. E poi? Se creo un nuovo personaggio posso usarlo come forziere item? :asd: oppure ognuno ha i propri item?
CAPT.HOOK
25-05-2012, 14:50
LOL :D
Nemmeno io :asd:
http://img641.imageshack.us/img641/8247/immaginetos.jpg
Ascarozzo
25-05-2012, 14:51
Ed intanto la mia Semola Witch Doctor fa fuori anche il brutto e cattivo Macellaio ad inferno, dopo innumerevoli bestemmie e oneshot :D L'atto 2 è molto più difficile serve una base minima di 30 k di vita mi sa e minimo 20k di dps altrimenti con lo sciamano è spesso oneshot..
beh, la generazione casuale c'è, ma gli ambienti di gioco sono mega-monotoni, ad occhio più di Diablo 2.
cioè in un dungeon atto 3 mi è capitato di trovare almeno 10 volte la stessa stanzina identica con la stessa guardia morta nell'angolo nella stessa idendica posizione :stordita: e la partita sucessiva, se non erano 10 saranno state 8 volte... ma lo stanzino era identico.
al massimo era ribaltata di 180° :fagiano:
Io ripassando su alcune zone le ho trovate molto diverse oltre che morfologicamente ad esempio con una zona speciale diversa, magari prima un insieme di elite e dopo magari c'era un evento
in 'sto gioco si passerà più tempo in asta o parlando della stessa che non nel gioco vero e proprio. sigh :(
specifico che la uso anche io eh!
sarà, ma finora non mi sento coinvolto come con D2. ma avevo anche un'altra età.
lucasantu
25-05-2012, 14:59
Arma ad 1 mano a lvl 52 con 200 dps?
Non mi sembra sia niente di particolare, anzi...
Ho detto + di 200 dps.
le armi liv 52-53 viaggiano dai 200 ai 240 con qualche eccezzione , già dal liv 54 si sale verso i 300 dps.
NighTGhosT
25-05-2012, 14:59
in 'sto gioco si passerà più tempo in asta o parlando della stessa che non nel gioco vero e proprio. sigh :(
specifico che la uso anche io eh!
sarà, ma finora non mi sento coinvolto come con D2. ma avevo anche un'altra età.
O a chiedere finanziamenti in banche/agenzie finanziarie per poter poi andare sulla RMAH :asd::asd::asd:
Sicuramente ci sara' chi ipotechera' la casa allo scopo. :asd:
Twentynine
25-05-2012, 15:06
idem, in compenso ho venduto un amuleto pagato 10k a 30k, ed era una ciofeca, vorrei sapere chi butta via i gold in modo così semplice...
La risposta è sempre quella, noob.
Goofy Goober
25-05-2012, 15:08
La risposta è sempre quella, noob.
di solito i noob non hanno nemmeno il gold da spendere :asd:
almeno, per ora, poi quando apre la RMAH...........
La gente sta male, io filtro a max 5000 e Dps a parte guardo prima di tutto +forza (ho il Barbaro).
Pero' forse ho esagerato troppo... ho fatto il Boss del 2° atto senza prende una pozione :asd:
;37517660']La gente sta male, io filtro a max 5000 e Dps a parte guardo prima di tutto +forza (ho il Barbaro).
Pero' forse ho esagerato troppo... ho fatto il Boss del 2° atto senza prende una pozione :asd:
a che livello di difficoltà?
;37517660']La gente sta male, io filtro a max 5000 e Dps a parte guardo prima di tutto +forza (ho il Barbaro).
anch'io faccio ESATTAMENTE così, quindi molto probabilmente ieri sei stato tu a soffiarmi da sotto al naso una bella asciazza che mi faceva tanto gola... :muro:
p.s.
è un problema soltanto mio o il filtro sul nome esatto degli items in AH funziona come il bifidus della marcuzzi?
Goofy Goober
25-05-2012, 15:18
p.s.
è un problema soltanto mio o il filtro sul nome esatto degli items in AH funziona come il bifidus della marcuzzi?
il filtro per nome esatto funziona solo con oggetti leggendari e di set.
per i rari non esiste.
lucasantu
25-05-2012, 15:18
Il dps che si vede per esempio in AH nn tiene conto delle stat int/forza /dex giusto ?
quindi per wizard prendendo un + int mi troverò alla fine un dps ancora + alto , vale anche per il bonus velocità attacco sull'arma o quello viene già calcolato sul valore scritto?
il filtro per nome esatto funziona solo con oggetti leggendari e di set.
per i rari non esiste.
e nemmeno per i blu, immagino...tnks
la necessità è sorta dal momento che volevo vendere degli amuleti che mi avanzavano e volevo farmi un'idea sul prezzo medio per quello specifico item...
Ma giochi ad Incubo?
Io perchè sto guardando si come prima opzione la forza, ma anche Vitalità ed annessi e connessi (vita rubata per colpo, ecc...)
Perchè oltre a cercare di abbattere mostri nel minor tempo possibile si deve anche dar un occhio ai punti ferita che si hanno, secondo me :D
Magari sarà una domanda banale, ma una volta terminato il gioco a difficoltà normale lo si può iniziare ad incubo con un'altra classe?
Magari sarà una domanda banale, ma una volta terminato il gioco a difficoltà normale lo si può iniziare ad incubo con un'altra classe?
No ;)
Goofy Goober
25-05-2012, 15:22
e nemmeno per i blu, immagino...tnks
la necessità è sorta dal momento che volevo vendere degli amuleti che mi avanzavano e volevo farmi un'idea sul prezzo medio per quello specifico item...
no nemmeno per i blu.
in pratica lo hanno attivato solo per oggetti che hanno nomi univoci sempre e comunque.
invece rari e blu omonimi ce ne sono parecchi, soprattutto di blu.
io cmq avrei messo altri 2 box per la ricerca delle caratteristiche dell'oggetto, almeno 1
per fare +stat1 +stat2 +MF +castone per esempio, o al posto del castone +GF
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.