View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
In poe a ogni skill change ti danno un full respec.
Poi ci sono le varie pietruzze che ti fanno togliere un punto e che non sono così rare.
Mai giocato a PoE, avrò giocato si e no 3 orette a torchlight e mai installato il secondo, ho disinstallato Titan Quest dopo 32 minuti esatti quindi non conosco queste realtà.
Faccio il confronto con Diablo II solo perché è l'unico con skill tree che abbia giocato per un numero di ore sufficiente a dare un giudizio.
Una volta tanto anziché lamentarmi e basta dei drop volevo aggiungere qualche considerazione un po' più articolata.
E' ironico che quello che consideravo il "mio miglior amico" in D3 sia in realtà il mio peggior nemico e viceversa.
Apix_1024
06-05-2015, 15:54
ho disinstallato Titan Quest dopo 32 minuti esatti quindi non conosco queste realtà.
ti sei perso un gran giocone! con l'espensione e le varie mod era diventato veramente bellino e divertente. forse troppo facile alla fine ma bilanciato con la xmax mod era uno spasso!!!:D
ti sei perso un gran giocone! con l'espensione e le varie mod era diventato veramente bellino e divertente. forse troppo facile alla fine ma bilanciato con la xmax mod era uno spasso!!!:D
Avendolo giocato dopo D3 mi era sembrato terribilmente lento e legnoso.
Mi mancava persino la sensazione di colpire l'avversario (sembrava sfiorarlo stile wrestling), in questo aspetto Diablo 3 è davvero eccellente e senza pari.
Torchlight mi era piaciuto, l'ho abbandonato solo per questione di tempo e per il fatto che non supporta steam cloud tra Mac e Win, mi copiavo i salvataggi a mano tra Mac e PC (anche se in teoria non doveva funzionare), ma quando avevo tempo di giocare finivo sempre per non avere a disposizione il salvataggio più recente.
L'always online di D3 è una maledizione ed una manna al tempo spesso per chi usa più PC e più sistemi operativi.
Chiuso OT.
io l'ho giocato un po coi trucchi, mi divertiva un mondo :asd: praticamente giocavo in multi con gente vestita malissimo ed io praticamente immortale, ammazzavo il titano (il boss del gioco) con un colpo :asd: :asd:
Comunque diablo 3 lo trovo molto piu' bello :D
Avendolo giocato dopo D3 mi era sembrato terribilmente lento e legnoso.
Mi mancava persino la sensazione di colpire l'avversario (sembrava sfiorarlo stile wrestling), in questo aspetto Diablo 3 è davvero eccellente e senza pari.
Torchlight mi era piaciuto, l'ho abbandonato solo per questione di tempo e per il fatto che non supporta steam cloud tra Mac e Win, mi copiavo i salvataggi a mano tra Mac e PC (anche se in teoria non doveva funzionare), ma quando avevo tempo di giocare finivo sempre per non avere a disposizione il salvataggio più recente.
L'always online di D3 è una maledizione ed una manna al tempo spesso per chi usa più PC e più sistemi operativi.
Chiuso OT.
titan quest era molto lento, il pregio di diablo è il frequente cast di spell :D
Rainy nights
06-05-2015, 16:29
Il fatto che mi sia tornata la voglia di giocare è lampante, adesso mi tocca loggare nelle pause da lavoro. Sono la regina delle scuse assurde per tornare a casa a farmare alla sera *.*
Sent from Magrathea using a SuperComputer.
Se c'è un wd support i reflect non dovrebbero neanche attivarsi, se si attivano il wd non sta facendo bene il suo lavoro.
Lo stesso vale per carceriere, congelante ecc.
Il wd deve concentrarsi solo su quello, non sui voodoo e sul ressare la gente... è questo che molti wd sbagliano.
Cmq, i reflect sono una cagata pazzesca.
Il problema è che i danni che tornano indietro scalano col livello di grift.
I danni che facciamo sono gli stessi sia a 40 che a 50, ma a 50 ci si autoshotta, a 40 no.
Almeno col dh natalya puoi tirare cortina prima di rov... ma con UE e anche col mago tal rasha non puoi farci niente, solo crepare di continuo.
E questo è veramente snervante.
snervante è dire poco!!!
io continuo a pensare che qualcosa sul danno riflesso va sistemato.....non ha senso andare a grift alti e pregare di non beccare un pack con danno riflesso!
tribalspirit
06-05-2015, 17:55
oddio ci sono ancora problemi di danno riflesso?
come va? ho reinstallato pure io, penso faro un pg season for the lulz, poi vediamo quanto reggo
zerothehero
06-05-2015, 20:00
Mai giocato a PoE, avrò giocato si e no 3 orette a torchlight e mai installato il secondo, ho disinstallato Titan Quest dopo 32 minuti esatti quindi non conosco queste realtà.
Faccio il confronto con Diablo II solo perché è l'unico con skill tree che abbia giocato per un numero di ore sufficiente a dare un giudizio.
Una volta tanto anziché lamentarmi e basta dei drop volevo aggiungere qualche considerazione un po' più articolata.
E' ironico che quello che consideravo il "mio miglior amico" in D3 sia in realtà il mio peggior nemico e viceversa.
Ma..ma...ma come in POE puoi commerciare dalla mattina alla sera e lo snobbi? :O
Non è male, provalo...è l'erede di D2.
Ma..ma...ma come in POE puoi commerciare dalla mattina alla sera e lo snobbi? :O
Non è male, provalo...è l'erede di D2.
C'è per Mac?
Soprassedo la battuta sul commercio, torna a giocare con il simulatore di kadala.
Piuttosto parliamo di cose serie... Per tenere su taeguk tra un livello e l'altro ci vuole per forza un ssd ed una buona connessione o c'è qualche trucco che non so?
C'è per Mac?
Soprassedo la battuta sul commercio, torna a giocare con il simulatore di kadala.
Piuttosto parliamo di cose serie... Per tenere su taeguk tra un livello e l'altro ci vuole per forza un ssd ed una buona connessione o c'è qualche trucco che non so?
sulla base della mia esperienza personale posso dirti che ti dà molto più beneficio l'ssd che non i 10/20 ms di differenza tra le connessioni
Comunque ragà sono diventato farming dipendente!!
Mi capita di pensare a diablo pure in presenza di una bella gnocca!
Mi è successo pure durante una partita di calcio!
Mia sorella dice che sono un coglione
Avete anche voi gli stessi sintomi??:D
Scusate Raga ma la collector di reaper of souls è rara ad oggi? E quanto vale una copia sigillata ita ovviamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare, è come l'influenza, poi passa.
Signori, diablo 3 è salvo!
( Leonard alza il castello sarcasmo).
Gio, se volevi conferme sul fatto che io blizzard non giocano a diablo questa intervista ti serve.
http://www.digitaltrends.com/gaming/blizzard-gdc-2015/
Si sono accorti del problema power creep ed hanno chiesto consigli... Al team di Wow!
E comunque questo gioco ha il senso dell'umorismo... Oltre 2 anni senza una wh, cambio pg per la prima volta e ne saltano fuori 3 in meno di una settimana, curiosamente l'ultima vista era in vanilla mentre usavo il set di natalya ed una build basata su strafe...
Non voglio fare complottismo ma certe volte le coincidenze si mettono di impegno per prenderti in giro.
@ysc: boh? Sul mac ho SSD ma in 2/3/4G la connessione è ballerina (passo da 50Mbps a 25kbps) e mi capita di perdere gli stack, ieri sera riuscivo a tenerlo su a volte pur avendo il gioco su disco meccanico causa troppi GB occupati, ma ero a casa con una 7Mbps stabile. Tenderei a dire che entrambi i fattori siano importanti.
Direi che taeguk ha bisogno di una sistemata, sarebbe opportuno portare il periodo di grazia a 5 secondi o far si che dopo i 3 secondi (o quello che sono al momento) si inizino a perdere stack anziché perderli completamente in un solo colpo.
Quella meccanica punisce i giocatori per problemi non loro (lag, hdd lento, connessione non ottimale), e porta a comportamenti anti cooperativi come non potere/volere resuscitare un compagno caduto per non perdere gli stack.
C'è per Mac?
Io sono due giorni che sono tornato su marvel dopo lo sclero dei giorni scorsi e devo dire che è migliorato tantissimo. Per expare ci sono mille mila modi. L'end-game è molto più vario e non si limita a rift o g-rift. Fattici un giro. Se te lo sei fatto tempo addietro rifattelo fidati, è cambiato tanto.
PS ci sta anche per mac. Ci gioca un ragazzo del nostro gruppo.
Io avevo intenzione di reinstallare The secret world.
Ercobabbo
07-05-2015, 09:00
Si. :D
Io ho ricadute ricorrenti.
Al day1 gasatissimo ho giocato come un pazzo,ma proprio senza dormire la notte per circa 1 annetto.
Stufato della solita solfa mi sono allontanato sino al rilascio di Ros dove ho tirato sù una crociatina che era diventato il fulcro stesso della mia esistenza...3/4 mesi e poi il bollore è passato.
Sono tornato dopo qualche settimana all'inizio della season 1 e ho tirato sù la DH.
Ragequit dopo aver giocato unmillione di ore senza trovare neanche una Witching Hour....torno dal tedio della solita routine quotidiana e riprendo in mano il primissimo amore...il Witch Doctor.
E ora sono qua in piena crisi d'astinenza in ufficio che fra un preventivo e l'altro controllo le build che riescono a chiudere un 66 in 4 su diabloprogress
:) :) :) :)
Io sono due giorni che sono tornato su marvel dopo lo sclero dei giorni scorsi e devo dire che è migliorato tantissimo. Per expare ci sono mille mila modi. L'end-game è molto più vario e non si limita a rift o g-rift. Fattici un giro. Se te lo sei fatto tempo addietro rifattelo fidati, è cambiato tanto.
PS ci sta anche per mac. Ci gioca un ragazzo del nostro gruppo.
Ho già 2 giochi F2P con microtransazioni non riuscirei a reggerne un altro... Anche se ammetto che sfondare tutto con iron man non sarebbe male.
Comunque mi sono deciso ad abbandonare al suo destino la DH che mi ha accompagnato in questi 3 anni, al momento la DH Natalya è decisamente migliore e mi permette di farmare i grift 35+ anziché semplicemente affrontarli.
Ho spostato l'hellfire amulet, perdo un filo di paper DPS ma la passiva blood vengeance fa troppo comodo, devo ancora decidere se togliere il focus schifoso e mettere quello con CC+CD perdendo però un 600+ VIT ed oltre 100 DEX.
Di sicuro scambierò la Bane Of The Trapped.
Scusate Raga ma la collector di reaper of souls è rara ad oggi? E quanto vale una copia sigillata ita ovviamente?
nessuno??..
Ho già 2 giochi F2P con microtransazioni non riuscirei a reggerne un altro... Anche se ammetto che sfondare tutto con iron man non sarebbe male.
Comunque mi sono deciso ad abbandonare al suo destino la DH che mi ha accompagnato in questi 3 anni, al momento la DH Natalya è decisamente migliore e mi permette di farmare i grift 35+ anziché semplicemente affrontarli.
Ho spostato l'hellfire amulet, perdo un filo di paper DPS ma la passiva blood vengeance fa troppo comodo, devo ancora decidere se togliere il focus schifoso e mettere quello con CC+CD perdendo però un 600+ VIT ed oltre 100 DEX.
Di sicuro scambierò la Bane Of The Trapped.
Le microtransazioni non sono assolutamente d'obbligo. Già al secondo login del giorno ti regalano 400 eternity ( che servono per prendere gli eroi invece di usare le micro e ti scegli l'eroe che più ti aggrada ) e le droppi uccidendo i mob negli scenari/rift/wave/altre 20 modalità che si hanno. Quindi se vuoi comprarti gli eroi non servono le micro. Le micro servono soprattutto per le skin ( tipo lol ) anche se quelle puoi dropparle ma hanno un rateo veramente ma veramente basso, rarissimo. Per non parlare che ogni tanto ti mettono gli eroi a soldi veri a 2€ e quindi un pensierino ce lo fai. :)
Si. :D
Io ho ricadute ricorrenti.
Al day1 gasatissimo ho giocato come un pazzo,ma proprio senza dormire la notte per circa 1 annetto.
Stufato della solita solfa mi sono allontanato sino al rilascio di Ros dove ho tirato sù una crociatina che era diventato il fulcro stesso della mia esistenza...3/4 mesi e poi il bollore è passato.
Sono tornato dopo qualche settimana all'inizio della season 1 e ho tirato sù la DH.
Ragequit dopo aver giocato unmillione di ore senza trovare neanche una Witching Hour....torno dal tedio della solita routine quotidiana e riprendo in mano il primissimo amore...il Witch Doctor.
E ora sono qua in piena crisi d'astinenza in ufficio che fra un preventivo e l'altro controllo le build che riescono a chiudere un 66 in 4 su diabloprogress
:) :) :) :)
spero mi passi con l'uscita di the witcher ma ci credo poco!
vado a farmare!
zerothehero
07-05-2015, 18:28
Purtroppo non più.
Mi sta pure deludendo gta5...sono seriamente preoccupato, forse sto maturando. :stordita:
Purtroppo non più.
Mi sta pure deludendo gta5...sono seriamente preoccupato, forse sto maturando. :stordita:
Asd siamo in due XD
Purtroppo non più.
No, è che gta5 davvero non è nulla di che. San Andreas e vice city restano ampiamente superiori.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo non più.
infatti non ti vedo più online!
lo hai proprio abbandonato?
a me sta venendo la scimmia pure per project cars!
al momento, l'unico game che può seriamente distrarmi da D3 è Bloodborne......ma, fortunatamente, non ho una PS4!
Haha con le idre mi sembra di esser tornato ai tempi dei break point delle sentinelle :asd:
In pratica mi sembra di aver capito che la maggior fonte di danno sono le idre, solo dopo le meteore.
Quindi sto seriamente pensando di mollare i nilfur per dei tasker ancient con bonus 50% che ho droppato, che dite?
I bp importanti, idra colossale, sono:
- 2,070
- 2,470
- 3,063
- 4,031
Allora, visto che ai 4,03 non ci arrivo neanche a pacche, diciamo che il 3,06 sarebbe il target finale e il 2,47 quello minimo, ma che arrivare li non è proprio facile.
Al momento con arma senza ias, tasker con ias e bonus 50%, ias su chest tal, anelli e paragon ---> 1,4*1,5*1,37=2,877
Per arrivare a 3,06 serve il voodoo del wd, con quello mi basta anche solo un anello con ias.
Boh non so, certo che una SS...
Apix_1024
08-05-2015, 07:54
io sto tirando su un altro dh season per provare natalia e/o predone che li ho entrambe completi!! cmq con l'altra DH ieri sera in 1 ora ho portato la gemma dell'exp al 25... che spettacolo. :D
con nuovo dh e l'arma con gemma exp ho fatto 50 lv in 1 ora... partito diretto a T6 il primo pack di mob mi ha catapultato a lv 9 :eek: :eek: :eek:
Haha con le idre mi sembra di esser tornato ai tempi dei break point delle sentinelle :asd:
In pratica mi sembra di aver capito che la maggior fonte di danno sono le idre, solo dopo le meteore.
Quindi sto seriamente pensando di mollare i nilfur per dei tasker ancient con bonus 50% che ho droppato, che dite?
I bp importanti, idra colossale, sono:
- 2,070
- 2,470
- 3,063
- 4,031
Allora, visto che ai 4,03 non ci arrivo neanche a pacche, diciamo che il 3,06 sarebbe il target finale e il 2,47 quello minimo, ma che arrivare li non è proprio facile.
Al momento con arma senza ias, tasker con ias e bonus 50%, ias su chest tal, anelli e paragon ---> 1,4*1,5*1,37=2,877
Per arrivare a 3,06 serve il voodoo del wd, con quello mi basta anche solo un anello con ias.
Boh non so, certo che una SS...
io sto sui 2.65 con rorg avente ias inclusi i tasker.....devo mettere altri 7% di ias con la wh, ma prima devo droppare un amu di tal rasha decente....per i bracciali c'è poco da fare bisogna aspettare quelli season e dunque neiente ias
Ma come ca... è possibile stamattina mi chiede di installare diablo.....
Ma come ca... è possibile stamattina mi chiede di installare diablo.....
anche a me è successo, devi ripuntare la cartella in cui sono presenti i file di gioco e tutto si sistema....
anche a me è successo, devi ripuntare la cartella in cui sono presenti i file di gioco e tutto si sistema....
Si ho fatto così, ma voleva scaricarmi 15 gb....ho chiuso e riavviato battle net e l'ha preso però bo
zerothehero
08-05-2015, 16:55
infatti non ti vedo più online!
lo hai proprio abbandonato?
a me sta venendo la scimmia pure per project cars!
al momento, l'unico game che può seriamente distrarmi da D3 è Bloodborne......ma, fortunatamente, non ho una PS4!
Oltre al solito EU4, ultimamente ho molto apprezzato darkest dungeon (rogue game) e life is strange.
D3 è stato spostato su hd meccanico, brutto segno. :D
Non ne faccio manco una colpa al gioco..imho è il miglior diablo di sempre con la nuova patch..solo che gli interessi inevitabilmente cambiano e oramai il gioco non riesce a catturarmi più per molte ore..cmq prima o poi ritorno. :O
Oltre al solito EU4, ultimamente ho molto apprezzato darkest dungeon (rogue game) e life is strange.
D3 è stato spostato su hd meccanico, brutto segno. :D
Non ne faccio manco una colpa al gioco..imho è il miglior diablo di sempre con la nuova patch..solo che gli interessi inevitabilmente cambiano e oramai il gioco non riesce a catturarmi più per molte ore..cmq prima o poi ritorno. :O
bene! a presto allora :)
comunque la blizzard ha inserito un nuovo mob a nostra insaputa!
il goblin immortale!
ti insegue per tutto il varco senza mai morire!
il goblin, ha la capacità di moltiplicarsi fino a un massimo di 4, questo potrebbe essere un problema soprattutto a grift alti!
ma si può dico io?
in 2 giorni è la terza volta che mi capita in pubblica!
il goblin, ha la capacità di moltiplicarsi fino a un massimo di 4, questo potrebbe essere un problema soprattutto a grift alti!
Sembra una puntata di quark!
Il goblin si accoppia durante l'inverno per poi uscire a caccia la primavera. Il suo manto serve per riparlarlo dalle intemperie.
Il goblin si accoppia durante l'inverno per poi uscire a caccia la primavera. Il suo manto serve per riparlarlo dalle intemperie.
https://www.youtube.com/watch?v=Xau_9h2LA-g
:sofico:
ahahaah!! vero!!
è capitato anche a voi??
ahahaah!! vero!!
è capitato anche a voi??
No mai......ma potrebbe essere causato dal segno del sacrificio che hai come avatar :D sono i cosiddetti goblin berserk!
Ma.... Le chiavi le da a caso?
Finisco un 38 e mi molla una 46, faccio un 42 e mi molla una 46.
So che non ce la posso fare ma lo provo lo stesso.
A parte la fauna simpatica (vespe, grotteschi ed altri simpaticoni) fin dal principio vedo che non faccio sufficienti danni visto che sono subito indietro di tempo, quando poi saltano fuori i riflettenti capisco che è finita (a proposito confermo che scalano pure quelli, ho provato l'ebbrezza di shottarmi come non mi capitava da inferno vanilla).
Rift fallito e chiuso in 18 minuti passati, con la ciliegina sulla torta di beccare rakhanot in un corridoio dritto e stretto.
Boh? Come posso ottenere 46 multiple quando è evidente che è oltre le mie possibilità?
No mai......ma potrebbe essere causato dal segno del sacrificio che hai come avatar :D sono i cosiddetti goblin berserk!
se li ribecco pure oggi allora sono davvero io:D
Redvex, te che sei esperto di DH fa più danno il nuovo set oppure quello del predone?
io continuo a usare il predone e mi sembra faccia più danno...
il nuovo set però devo ancora testarlo bene.
questo è il predone
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/26684019
questo UE (mettendoci vincolo, focus e gemme dal predone)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/58260105
Redvex, te che sei esperto di DH fa più danno il nuovo set oppure quello del predone?
io continuo a usare il predone e mi sembra faccia più danno...
il nuovo set però devo ancora testarlo bene.
questo è il predone
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/26684019
questo UE (mettendoci vincolo, focus e gemme dal predone)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/58260105
Natalya
Personalmente passando da predone a ue sono passato da gRift 33 a grift 39 mantenendo la stessa arma.
Probabilmente focus e vincolo sono i principali artefici e sul predone ancora dovrei provarli.
Non ho particolari pezzi ancient sulla ue tali da fare grandi differenze rispetto ai non ancient del predone.
Appena trovo un volenteroso per il boost rimetto su anche m6 giusto per riprovare con set completo ed f+r.
Personalmente passando da predone a ue sono passato da gRift 33 a grift 39 mantenendo la stessa arma.
Probabilmente focus e vincolo sono i principali artefici e sul predone ancora dovrei provarli.
Non ho particolari pezzi ancient sulla ue tali da fare grandi differenze rispetto ai non ancient del predone.
Appena trovo un volenteroso per il boost rimetto su anche m6 giusto per riprovare con set completo ed f+r.
ti bosto io ci mettiamo un attimo Alucard78#2382
Natalya
con natalya non mi trovo...schiatto spesso a grift alti.
devo fare pratica!
Ok, stiamo oltre la sfiga... ma il Diniego è season only? Lo hanno tolto? È diventato uncommon? Dal simulatore Kadala me lo caga, ma in game no... parlo di circa 30k shard con le quali ho trovato (non scherzo) circa 10 volte ogni altro scudo esistente. Qualcuno non season cell'ha?
io c'è l'ho antico ma senza una Penitenza Dorata decente ci faccio una beneamata minchia...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io lo cercavo perché avevo trovato quella. Dopo 2 settimane me lo ha dato Kadala, primo rift fatto col crociato e me ne ha droppato un altro...
Ehmmm...
http://s16.postimg.org/p2yy4ldtt/Screenshot053.jpg (http://postimg.org/image/p2yy4ldtt/)
Basta come definzione di: "Per un soffio?"
zerothehero
09-05-2015, 18:22
Bravino..stai iniziando a de-casualizzarti. :sofico:
Ehmmm...
http://s16.postimg.org/p2yy4ldtt/Screenshot053.jpg (http://postimg.org/image/p2yy4ldtt/)
Basta come definzione di: "Per un soffio?"
quante volte sei deceduto??
con la potenza che ha natalya tocca andare sciolti a grift sopra 50
quante volte sei deceduto??
con la potenza che ha natalya tocca andare sciolti a grift sopra 50
Troppe...
Per il 50 servirebbe una coppia focus e vincolo migliore, gemme più alte, armi migliori con cdr e più bonus su nat.
Forse qualche pezzo ancient in più.
Per ora i critici non superano i 3/4 miliardi.
Sono anche senza selezione naturale non avendo grandi modi di attivarla a parte la trapped e il povero templare con equip rattoppato.
Jammed_Death
09-05-2015, 21:33
il mio amuleto immunità sarà bello però ne ho già un bel po più potenti...e ora questo
http://imgur.com/SVukD4Q
i pezzi del set sono tutti abbastanza decenti, rimangono i dubbi su anelli e amuleto appunto...anche una spaccamassi ancient non farebbe schifo :D
e poi devo creare dei bracciali decenti
http://eu.battle.net/d3/en/profile/JammedDeath-2912/hero/31031754
Troppe...
Per il 50 servirebbe una coppia focus e vincolo migliore, gemme più alte, armi migliori con cdr e più bonus su nat.
Forse qualche pezzo ancient in più.
Per ora i critici non superano i 3/4 miliardi.
Sono anche senza selezione naturale non avendo grandi modi di attivarla a parte la trapped e il povero templare con equip rattoppato.
a parte il balestrino non sei vestito male
ti manca riduzione del recupero in entrambi le armi
zerothehero
09-05-2015, 22:01
il mio amuleto immunità sarà bello però ne ho già un bel po più potenti...e ora questo
http://imgur.com/SVukD4Q
i pezzi del set sono tutti abbastanza decenti, rimangono i dubbi su anelli e amuleto appunto...anche una spaccamassi ancient non farebbe schifo :D
e poi devo creare dei bracciali decenti
http://eu.battle.net/d3/en/profile/JammedDeath-2912/hero/31031754
Il massimo è amu infernale elemento/cc/cd/castone ..in seconda posizione amu immunità elemento/cc/cd/castone ..senza castone un amuleto è da eliminare. Nel tuo caso l'amu xefiriano è migliore dell'altro.
zerothehero
09-05-2015, 22:05
A nick non dovete dire che in fin dai conti non è vestito male..
E' uno degli anziani del thread, dovrebbe avere molti più pezzi antichi. :sofico:
Il natalya è un set comunissimo, può sicuramente aspirare a qualcosa di meglio. :O
Lo so, avevo un tenclip con 10cdr, ma tengo ovviamente il balefire caster, sto spendendo shard in 1h da giorni, prima o poi salterà pure fuori qualcosa.
A nick non dovete dire che in fin dai conti non è vestito male..
E' uno degli anziani del thread, dovrebbe avere molti più pezzi antichi. :sofico:
Il natalya è un set comunissimo, può sicuramente aspirare a qualcosa di meglio. :O
Considera che ho saltato tutta la Patch degli ancient e che, a parte l'amuleto infernale, tutti i pezzi li ho droppati in questa Patch.
Praticamente indossa le prime cose che ha trovato nell'armadio ;-)!
Apix_1024
10-05-2015, 16:16
domanda per i saggi: natalya + predone... si può fare (cit.) oppure è un compromesso poco efficace.
che pietruzze devo usare poi?
questo è quello che ho abbozzato cme inizio... http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/60717373
ma confronto alla UE (GR37 ci arrivo bene) nn ci siamo ancora :(
accetto critiche e suggerimenti ;)
grassie
domanda per i saggi: natalya + predone... si può fare (cit.) oppure è un compromesso poco efficace.
che pietruzze devo usare poi?
questo è quello che ho abbozzato cme inizio... http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/60717373
ma confronto alla UE (GR37 ci arrivo bene) nn ci siamo ancora :(
accetto critiche e suggerimenti ;)
grassie
Non puoi perchè così rinunci a vincolo e focus che ormai son bis dappertutto "quasi"
Apix_1024
10-05-2015, 20:38
Non puoi perchè così rinunci a vincolo e focus che ormai son bis dappertutto "quasi"
finchè nn li droppo però è cacca fonda....:mc: :mc:
Se c'è qualche mago come me che si è rassegnato all'idea che una SS ancient non la dropperà mai, ma ha una aether walker buona, consiglio questa build:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/DrAkE-2239/hero/2097766
Le gemme mancanti sono taeguk e rovina dei prigionieri. È poco utilizzata, ma estremamente efficace (52 chiuso con margine per un 53). Fondamentalmente vi dovete teletrasportare finché non beccate dei gruppi di mob abbastanza folti, una volta trovati vi ci buttate in mezzo con il teleport, che dovete fare costantemente per tenere la taeguk carica e per stunnarli. Se il gruppo è abbastanza folto, grazie ad arma magica con conduit e arcano per critico su off hand, riuscite a ricaricare l'arcano nonostante il continuo utilizzo del teleport. A quel punto dovete iniziare a far pratica con convention of elements... quando vedete che sta sul danno da ghiaccio (che è prima del fuoco) castate la spell da fulmine e ghiaccio che avete messo (io uso quelle due, ma se vi sta più comodo potete usare altro, anche bufera). Visto che l'arcano è sempre proccato con il teleport vi ritrovate con ghiaccio, arcano e fulmine proccati, a quel punto dovreste stare full arcano con tutti gli elementi proccati quando convention of elements gira su fuoco. Ora, come sospetterete, spammate giù tutte le meteore che avete. Inutile dire che fanno un disastro, tutto quello che avete attorno scompare anche a gr53. Fatto questo vi rispostate col teleport e dovete fare in modo di beccare il prossimo gruppo di mob prima che convention of elements giri sull'elemento ghiaccio. Ci sono delle varianti... per le skill potete usare bufera per il ghiaccio, oppure potete usare storm armor con power of the storm al posto del famiglio (sempre per il discorso arcano). Altrimenti se volete usare focus è vincolo vi consiglio di levare la skill da fulmine e usare piercing orb come primaria. Per quanto riguarda le passive, se state sempre a corto di arcano, potete sacrificare audacia per presenza astrale. Per il boss di finerift basta che girate intondo tenendo carica la taeguk con teleport o castando il famiglio quando sta per scaricarsi, e quando convention of elements gira su ghiaccio vi teletrasportate verso di lui, castate ghiaccio fulmine, vi riteletrasportate per allontanarci e spammate meteore. È super safe e fa un dps tremendo al boss.
Comunque, indipendentemente dalle varianti, vi assicuro è una gran bella build, funziona bene ed è divertente da giocare.
Se c'è qualche mago come me che si è rassegnato all'idea che una SS ancient non la dropperà mai, ma ha una aether walker buona, consiglio questa build:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/DrAkE-2239/hero/2097766
Le gemme mancanti sono taeguk e rovina dei prigionieri. È poco utilizzata, ma estremamente efficace (52 chiuso con margine per un 53). Fondamentalmente vi dovete teletrasportare finché non beccate dei gruppi di mob abbastanza folti, una volta trovati vi ci buttate in mezzo con il teleport, che dovete fare costantemente per tenere la taeguk carica e per stunnarli. Se il gruppo è abbastanza folto, grazie ad arma magica con conduit e arcano per critico su off hand, riuscite a ricaricare l'arcano nonostante il continuo utilizzo del teleport. A quel punto dovete iniziare a far pratica con convention of elements... quando vedete che sta sul danno da ghiaccio (che è prima del fuoco) castate la spell da fulmine e ghiaccio che avete messo (io uso quelle due, ma se vi sta più comodo potete usare altro, anche bufera). Visto che l'arcano è sempre proccato con il teleport vi ritrovate con ghiaccio, arcano e fulmine proccati, a quel punto dovreste stare full arcano con tutti gli elementi proccati quando convention of elements gira su fuoco. Ora, come sospetterete, spammate giù tutte le meteore che avete. Inutile dire che fanno un disastro, tutto quello che avete attorno scompare anche a gr53. Fatto questo vi rispostate col teleport e dovete fare in modo di beccare il prossimo gruppo di mob prima che convention of elements giri sull'elemento ghiaccio. Ci sono delle varianti... per le skill potete usare bufera per il ghiaccio, oppure potete usare storm armor con power of the storm al posto del famiglio (sempre per il discorso arcano). Altrimenti se volete usare focus è vincolo vi consiglio di levare la skill da fulmine e usare piercing orb come primaria. Per quanto riguarda le passive, se state sempre a corto di arcano, potete sacrificare audacia per presenza astrale. Per il boss di finerift basta che girate intondo tenendo carica la taeguk con teleport o castando il famiglio quando sta per scaricarsi, e quando convention of elements gira su ghiaccio vi teletrasportate verso di lui, castate ghiaccio fulmine, vi riteletrasportate per allontanarci e spammate meteore. È super safe e fa un dps tremendo al boss.
Comunque, indipendentemente dalle varianti, vi assicuro è una gran bella build, funziona bene ed è divertente da giocare.
Ciao Weap/Drake :asd:
La build AW mi fa una gola pazzesca... ma la mia domanda è: ha qualche sbocco in party? O va per forza usata solo in solo?
Io in solo gioco poco o niente... sinceramente in solo il gioco non mi entusiasma per niente, forse perchè ogni rift che apro mi si presenta subito un reflect davanti e ciao ciao :asd:
Al momento sto giocando una build tal rasha con SS (non antica) + T&T e 2 pezzi di delsere per castare bolle a raffica. Non è male e anche in gruppo ha la sua utilità, anche senza SS ancient.
La build AW però vorrei provarla prima o poi... mi stavo solo chiedendo se in party è possibile o proprio no...
Ciao Weap/Drake :asd:
La build AW mi fa una gola pazzesca... ma la mia domanda è: ha qualche sbocco in party? O va per forza usata solo in solo?
Io in solo gioco poco o niente... sinceramente in solo il gioco non mi entusiasma per niente, forse perchè ogni rift che apro mi si presenta subito un reflect davanti e ciao ciao :asd:
Al momento sto giocando una build tal rasha con SS (non antica) + T&T e 2 pezzi di delsere per castare bolle a raffica. Non è male e anche in gruppo ha la sua utilità, anche senza SS ancient.
La build AW però vorrei provarla prima o poi... mi stavo solo chiedendo se in party è possibile o proprio no...
In party chiaramente ti converrebbe usarla con focus e vincolo. Secondo me, soprattutto considerando che dovresti avere un crociato che ammucchia e un wd che blocca, faresti dps a tonnellate. Considera che se hai tanti mob tutti vicini riesci a spammare meteoriti costantemente senza che l'arcano cali. Il problema è che... i tuoi compagni ti odieranno! (soprattutto il wd :asd:). Con tutta quella roba non riesci a vedere nulla, quindi spesso ti ritrovi morto senza sapere il perché :asd: Ma ti ripeto... a dps penso che non avresti molto da invidiare al DH di turno.
P.S. devi anche pregare di avere in party 2 support buoni, altrimenti a 55+ senza unity muori in mezzo secondo :D
P.S.2 considera che in singolo è fenomenale anche perché potenzialmente puoi skippare tutto quello che vuoi. Quindi se becchi il reflect damage di turno lo skippi brutalmente senza pensarci 2 volte
Alla fine qua l'arma decide la build... è sempre così. E con il mago questa cosa si accentua ancora di più!
Finchè non vedo una bacchetta ancient tra AW e SS andiamo avanti così...
Alla fine qua l'arma decide la build... è sempre così. E con il mago questa cosa si accentua ancora di più!
Finchè non vedo una bacchetta ancient tra AW e SS andiamo avanti così...
io alla fine ho optato per il full tal con ss ancient e offhand, ho messo l'amu di tal cosi che mi si è liberato il posto per la wh, per adesso sto a 1.88 di ias senza tasker che non è malaccio :)
io alla fine ho optato per il full tal con ss ancient e offhand, ho messo l'amu di tal cosi che mi si è liberato il posto per la wh, per adesso sto a 1.88 di ias senza tasker che non è malaccio :)
Con una SS ancient i tasker sono d'obbligo... anche se sono dei tasker con forza!
Se hai 1,88 vuol dire che non arrivi neanche al bp 2,07... perdi troppo troppo dps!
In pratica butti al vento tutto il guadagno della SS ancient :rolleyes:
Ercobabbo
11-05-2015, 14:04
Con una SS ancient i tasker sono d'obbligo... anche se sono dei tasker con forza!
Se hai 1,88 vuol dire che non arrivi neanche al bp 2,07... perdi troppo troppo dps!
Dopo il Dh con le sentry,ora il mago con le Idre...viva la fantasia!!!:D
1,88 senza tasker ovviamente con i tasker da 45% in piu' sono a 2,726.....per aumentare la ias non saprei dove metterla, ho ias sui guanti cintura corazza e rorg.....tu a che pb sei senza tasker?
1,88 senza tasker ovviamente con i tasker da 45% in piu' sono a 2,726.....per aumentare la ias non saprei dove metterla, ho ias sui guanti cintura corazza e rorg.....tu a che pb sei senza tasker?
Senza contare il bonus 50% dei tasker ma contando i 7% ias dei tasker sono a 1,947 senza la bolla e 2,097 con bolla.
Probabilmente cambierò il raduno degli elementi con uno con ias in modo da poter usare la runa "punto di non ritorno" della bolla. In quel modo avrei 2,052 che col bonus tasker sono 3,078 ^^
Senza contare il bonus 50% dei tasker ma contando i 7% ias dei tasker sono a 1,947 senza la bolla e 2,097 con bolla.
Probabilmente cambierò il raduno degli elementi con uno con ias in modo da poter usare la runa "punto di non ritorno" della bolla. In quel modo avrei 2,052 che col bonus tasker sono 3,078 ^^
buono dai, io devo salire di ias.....comunque credo di essere a un buon bp in party con woodo maligno e crociato andrei al pb dei 3......
l'unico modo mi sa è trovare una ss ancient con ias il che lo trovo difficile.....
buono dai, io devo salire di ias.....comunque credo di essere a un buon bp in party con woodo maligno e crociato andrei al pb dei 3......
Con crociato e voodoo bisogna puntare al bp dei 4! :asd:
A parte gli scherzi... anche avendo tasker da 50% e 7 ias sull'arma servono cmq 80% di ias :D
Il crociato quanti ne da? 10%? 20 dal voodoo... 10 dal paragon... ne mancano ancora 40, 30 se contiamo la bolla... 2 anelli, guanti, bracciali e poi ne mancano 2 :asd:
qualcuno di voi sa quando finisce la season? ne ho le balle piene di non droppare il krider ancient. almeno passo a un qualsiasi cazzo di arco e eredità
Con crociato e voodoo bisogna puntare al bp dei 4! :asd:
A parte gli scherzi... anche avendo tasker da 50% e 7 ias sull'arma servono cmq 80% di ias :D
Il crociato quanti ne da? 10%? 20 dal voodoo... 10 dal paragon... ne mancano ancora 40, 30 se contiamo la bolla... 2 anelli, guanti, bracciali e poi ne mancano 2 :asd:
va be dai un bel casino.....io sto aspettando di avere un gesto di orfeo ancient per passare alla build ibrida.....la full tal non ha cc ed è difficilissima da giocare in solo....
qualcuno di voi sa quando finisce la season? ne ho le balle piene di non droppare il krider ancient. almeno passo a un qualsiasi cazzo di arco e eredità
la season dura 4 mesi.....
cicciobast5000
11-05-2015, 16:28
Mi sa che personalmente mi butterò appieno sulla season...non come mago ma come baba: l'anello potrebbe dare vita ad una build OP senza usare IK ma solo con set nuovo+2 BK sfruttando il cd dato dall'anello
La cinta nuova dovrebbe dare finalmente la possibilità di fare un baba full CC da support per alti grift (praticamente si spamma avalanche)
Attendo fiducioso gggggente che aiuti la mia impresa :O
@Max, mi trovi online verso le 22 anche io con baba season ImaMiserable#1401
Apix_1024
11-05-2015, 19:59
Mi sa che personalmente mi butterò appieno sulla season...non come mago ma come baba: l'anello potrebbe dare vita ad una build OP senza usare IK ma solo con set nuovo+2 BK sfruttando il cd dato dall'anello
La cinta nuova dovrebbe dare finalmente la possibilità di fare un baba full CC da support per alti grift (praticamente si spamma avalanche)
Attendo fiducioso gggggente che aiuti la mia impresa :O
quando mi vedi fai un fischio. la DH EU regge bene fino a GR35/37... in T6 sciolgo tutto :fagiano:
cicciobast5000
12-05-2015, 07:40
Ima e Apino assoldati :O
22 è tardino per me (la tonna ha necessità della mia presenza :O )
Comunque quando vi vedo vi whispo :O
Edit: in onore di Gio il baba season si chiama SmallM :asd: :asd: :asd:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084690309?page=17#334
Strano! Non lo avrei mai detto che avrebbero tolto la possibilità di immobilizzare completamente i mob permettendo al resto del team di fregarsene delle difese :asd:
Strano! Non lo avrei mai detto che avrebbero tolto la possibilità di immobilizzare completamente i mob permettendo al resto del team di fregarsene delle difese :asd:
Speriamo lo facciano. Così piscio definitivamente sto gioco di merda.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
cicciobast5000
12-05-2015, 08:29
Speriamo lo facciano. Così piscio definitivamente sto gioco di merda.
Bè non che sia necessariamente un male, sposterebbero solo il meta da un'altra parte...
La domanda è: come lo implementeranno? E la risposta easy è: ammerda come sempre :asd: :asd: :asd:
Bè non che sia necessariamente un male, sposterebbero solo il meta da un'altra parte...
La domanda è: come lo implementeranno? E la risposta easy è: ammerda come sempre :asd: :asd: :asd:
che i grift con i support fossero una schifezza lo si sa, ma in che modo si potrebbero fare high grift senza support zdps? in nessuno visto che gli elite scioglierebbero chiunque anche con difese elevate.....se tolgono gli zdps sarebbe una brutta notizia
Boh, io so solo che se li toglieranno veramente il giorno dopo dropperò un kukri col mago :asd:
come fa a non essere un male?
Ares7170
12-05-2015, 08:55
Ok, mi può anche stare bene, ma allora rivedono completamente anche il bilanciamento dei danni inferti/accusati, visto che adesso a livelli alti vengo oneshottato da qualunque cosa...(basta UNA vespina, UNA freccia di arciere, UNA pallina di fuoco di stregone...), e se si rinuncia alle gemme da danno in favore di quelle da difesa, si crepa ugualmente e il grift non lo si termina in tempo...
Sarebbe ottimo in quanto è l'opposto di ciò che dovrebbe essere diablo, peccato che farlo significherebbe rivedere completamente scaling nei grift, affissi degli élite, danni inevitabili, frame di immunità, oneshot da fuori schermo, skill, ribilanciare quelle classi che al momento possono fare solo supporto (wd e monk in primis).
Ovviamente schiafferanno una bella immunità al cc continuo ai mob e morta li con buona pace del gioco e dei giocatori.
cicciobast5000
12-05-2015, 09:06
come fa a non essere un male?
Non sarebbe un male se si fosse costretti a inserire stat difensive nell'equip
Il problema è che allo stato attuale delle cose sopra al 50 si viene oneshottati da...tutto :asd:
Dovrebbero rivedere tutto il progetto
Quindi sicuramente faranno una vaccata immane :asd:
Ok, mi può anche stare bene, ma allora rivedono completamente anche il bilanciamento dei danni inferti/accusati, visto che adesso a livelli alti vengo oneshottato da qualunque cosa...(basta UNA vespina, UNA freccia di arciere, UNA pallina di fuoco di stregone...), e se si rinuncia alle gemme da danno in favore di quelle da difesa, si crepa ugualmente e il grift non lo si termina in tempo...
Sarebbe ottimo in quanto è l'opposto di ciò che dovrebbe essere diablo, peccato che farlo significherebbe rivedere completamente scaling nei grift, affissi degli élite, danni inevitabili, frame di immunità, oneshot da fuori schermo, skill, ribilanciare quelle classi che al momento possono fare solo supporto (wd e monk in primis).
Ovviamente schiafferanno una bella immunità al cc continuo ai mob e morta li con buona pace del gioco e dei giocatori.
Ed è proprio quello che contestano alcuni su quel thread. Attualmente ti danno il dps sufficiente ad arrivare (in gruppo) a grift 60+, ma allo stesso tempo non esiste nulla che ti permetta di non essere oneshottato a quei livelli. Anche secondo me non ha senso dare la possibilità di immobilizzare completamente i mob annullando addirittura gli affissi dei pack, perché a quel punto diventa tutto RNG per equip dei dps e rift, ma di fatto ti ritrovi con 4 pg immobili che spammano roba... il che non è esattamente il trionfo delle skill del giocatore (e del divertimento). Dovrebbero aggiungere roba, anche nuova, da un punto di vista difensivo che permetta di sostenere quei grift e bilanciare HP/danno dei mob nei rift. C'è da dire che si partiva da una situazione più sbilanciata di quella attuale, quindi qualche miglioramento lo hanno fatto, ma ho seri dubbi che riescano a fare qualcosa di sensato. Una cosa è certa... se levano la possibilità di immobilizzare i mob dovranno modificare qualcosa in modo che il livello di grift massimo raggiungibile in gruppo sia >= di quello attuale, quindi staremo a vedere...
Boh, io so solo che se li toglieranno veramente il giorno dopo dropperò un kukri col mago :asd:
:asd: :asd:
dejavu92
12-05-2015, 09:27
mi sembra giusto.. droppo il kukri e questi mi vogliono togliere i support. Ma :muro:
mi sembra giusto.. droppo il kukri e questi mi vogliono togliere i support. Ma :muro:
Il BBV resta fenomenale in gruppo eh... inoltre lo sciamano con build a pet soka abbastanza durante il rift, ma al boss fa un dps mostruoso. Quindi non escluderei che anche in futuro serva uno sciamano col kukri, magari sarà più orientato verso il dps e non solo al tener fermi i mob e buffare i compagni.
Ercobabbo
12-05-2015, 10:06
Il BBV resta fenomenale in gruppo eh... inoltre lo sciamano con build a pet soka abbastanza durante il rift, ma al boss fa un dps mostruoso. Quindi non escluderei che anche in futuro serva uno sciamano col kukri, magari sarà più orientato verso il dps e non solo al tener fermi i mob e buffare i compagni.
La build pet,ti parlo di quella fisica con MoJ+T%T,ma comunque con il bonsu 6 dello Zuni,con arma ancient (io ho trovato quasi tutti i cerimonial knife ancient ovviamente tranne 2...vi lascio indovinare quali :D ) ti pemrette di spingerti sino a 41/42 senza patemi d'animo....arrivi al boss quasi con l'acqua alla gola e poi lo sciogli.
L'unico difetti della build è la TOTALE mancanza di un fonte di danno AoE spendibile.
Ora come ora l'unica scelta affrontabile è spammare haunt...ma non è che sia il massimo della vita.
Mi sa che parlava di dagger of darts e carnevile con danni da veleno ad occhio... penso sia quella che fa un botto di danni a target singolo.
La build pet,ti parlo di quella fisica con MoJ+T%T,ma comunque con il bonsu 6 dello Zuni,con arma ancient (io ho trovato quasi tutti i cerimonial knife ancient ovviamente tranne 2...vi lascio indovinare quali :D ) ti pemrette di spingerti sino a 41/42 senza patemi d'animo....arrivi al boss quasi con l'acqua alla gola e poi lo sciogli.
L'unico difetti della build è la TOTALE mancanza di un fonte di danno AoE spendibile.
Ora come ora l'unica scelta affrontabile è spammare haunt...ma non è che sia il massimo della vita.
la build per sciamano efficace mi sembra quella con l'armata di feticci che spammano i dardi avvelenati.....quella pet fisica non mi sembra nulla di che
Mi sa che parlava di dagger of darts e carnevile con danni da veleno ad occhio... penso sia quella che fa un botto di danni a target singolo.
si si quella :)
No no, parlo di quella con kukri. Anche quella con carnevile fa parecchi danni, ma quella col kukri e jeram al boss di fine rift è pazzesca. Ci ho chiuso il 46 (niente di che) ma con equip mediocre (tolto il kukri che è buono). A 46 considera che il boss di fine rift va giù in... 15 secondi grossomodo. La cosa buffa è che il dps che riesci a fare al boss dipende da... quanto è ciccione xD (Ghom viene massacrato in 10 secondi anche a 45-46). Più sono ciccioni e più pet riescono a picchiare. Carnevile è sicuramente migliore in singolo adesso come adesso ma, se veramente cambiano il permaterrore attuale, in gruppo uno sciamano pet dps potrebbe essere utile soltanto con la build col kukri (dagger of darts non ti abbassa il CD di BBV).
Ercobabbo
12-05-2015, 10:38
il danno singolo lo fà anche la build pet fisica....te l'assicuro...Con il la dagger of darts si è data la componente di danno AoE che mancava....ed infatti è l'unica ad essere usata sui Grift Solo.
Il solito discorso sulla variabilità delle build.
No no, parlo di quella con kukri. Anche quella con carnevile fa parecchi danni, ma quella col kukri e jeram al boss di fine rift è pazzesca. Ci ho chiuso il 46 (niente di che) ma con equip mediocre (tolto il kukri che è buono). A 46 considera che il boss di fine rift va giù in... 15 secondi grossomodo. La cosa buffa è che il dps che riesci a fare al boss dipende da... quanto è ciccione xD (Ghom viene massacrato in 10 secondi anche a 45-46). Più sono ciccioni e più pet riescono a picchiare. Carnevile è sicuramente migliore in singolo adesso come adesso ma, se veramente cambiano il permaterrore attuale, in gruppo uno sciamano pet dps potrebbe essere utile soltanto con la build col kukri (dagger of darts non ti abbassa il CD di BBV).
Capisco... in quel caso però il coso astrale dovrebbe essere... ancient :asd:
Capisco... in quel caso però il coso astrale dovrebbe essere... ancient :asd:
Come quello che ho droppato col crusader! :asd:
wettam83
12-05-2015, 12:14
col barbaro senza bulkathos o spaccamassi sono bloccato al 38 circa, ieri non ho chiuso un 41, è così legato all'arma?? ho un po' abbandonaro il dh perchè mi annoiava lo stile di gioco ma mi pare l'unico pg non troppo legato all'arma o sbaglio?
col barbaro senza bulkathos o spaccamassi sono bloccato al 38 circa, ieri non ho chiuso un 41, è così legato all'arma?? ho un po' abbandonaro il dh perchè mi annoiava lo stile di gioco ma mi pare l'unico pg non troppo legato all'arma o sbaglio?
Mica tanto....per il dh va bene qualsiasi arma ( a rift bassi) solo con le sentry...per ue e natalya per forza certe armi... E il krider è un problema serio
Al Contrario adesso il baba chiude i 45-46 con gear osceno e giocando con una mano sola
wettam83
12-05-2015, 12:22
Mica tanto....per il dh va bene qualsiasi arma ( a rift bassi) solo con le sentry...per ue e natalya per forza certe armi... E il krider è un problema serio
Al Contrario adesso il baba chiude i 45-46 con gear osceno e giocando con una mano sola
allora devo vede cosa sbaglio perchè io mi fermo al 38, 39 al max! sbaglio build???
in effetti io giocavo col dh e predone
Ares7170
12-05-2015, 12:54
E fosse solo quello: non riesco a trovare ancient (possibilmente con disciplina) manco l'Odyssey...:(
In realtà il mondo dei DH è una pacchia in confronto agli altri.
Ok, Calamity e Kreider sono 2 chimere irrangiungibili, averli ancient e ben rollati sufficientemente irrealistico da rendere un 13 al totocalcio una bazzecola, ma tutto sommato ci si riesce ad arrangiare.
Build UE: una 2H con disciplina e riduzione costo fa comunque il suo dovere (l barbiglio crafatbile può avere tutto questo), eventualmente accoppiato alla faretra dei chackram. Si può pensare anche ad altre cosettine tipo la fine dell'odissea od un windforce. Purtroppo la buriza no in quanto ha già 2 affissi leggendari secondari e non rolla disc.
Con la faretra stagionale Calamity o Penardente ancient con disciplina saranno decisamente competitivi.
Su Predone una 2H (arco o balestra) con riduzione costo franno sempre il loro dovere.
Su natalya c'è un po' di flessibilità in meno vista la necessità di balestrino di natalya ed una tra penardente o calamity, possibilmente entrambe con CDR.
Va di lusso che fino ad un certo punto ne basta una sola ancient visto che il danno di RoV viene dalla main hand, ma si beneficia comunque di tutti gli altri roll (CDR, bonus RoV, Castoni con smeraldi, ed i bonus di cala o penardente).
A tutot questo aggiungi il trattamento di favore che ci fa Kadala ed in confronto agli altri possiamo ballare.
Poi vabbé... Il fatto che non abbia una sola arma con le caratteristiche sopracitate è un discorso diverso, perlomeno le opzioni sono multiple ed una (il penardente) non è nemmeno troppo rara.
Ercobabbo
12-05-2015, 13:40
Conj l'occasione chiedo scusa a Betullo,Osiris e Tears per la prestazione orrenda di ieri sera da WD support....mi sono chiesto tutto stamattina:
"ma come mai ho fatto così schifo,ma soprattutto perchè i mob mi piallano a gr50 ove non ho mai fatto fatica sino a questa sera?Possibile che le mie capacità cerebro-ditali abbiano subito un tale peggioramento in un lasso di tempo così breve?"
Poi mi sono accorto che giocavo senza cinta e senza un anello
:D :D :D :D
TearsDuct
12-05-2015, 13:46
Conj l'occasione chiedo scusa a Betullo,Osiris e Tears per la prestazione orrenda di ieri sera da WD support....mi sono chiesto tutto stamattina:
"ma come mai ho fatto così schifo,ma soprattutto perchè i mob mi piallano a gr50 ove non ho mai fatto fatica sino a questa sera?Possibile che le mie capacità cerebro-ditali abbiano subito un tale peggioramento in un lasso di tempo così breve?"
LOL :cry: :cry: ti perdono figliuolo :O
Ercobabbo
12-05-2015, 13:56
LOL :cry: :cry: ti perdono figliuolo :O
Mi sembrava troppo strano...a dover fare il passamano fra 2 pg a volte succede...ma quella cinta della trascendenza ancient è talmente toprollata che è d'obbligo usarla su entrambi i WD
Er Monnezza
12-05-2015, 14:11
te li sei venduti al Banco dei Pugni ? :asd: :asd:
HAHAAHAHAHA!
Vabbè dai! Effettivamente mi sembrava strano che scoppiassimo tutti così... però cmq c'erano due pack + quei cavolo di esorcisti...
Ercobabbo
12-05-2015, 14:22
HAHAAHAHAHA!
Vabbè dai! Effettivamente mi sembrava strano che scoppiassimo tutti così... però cmq c'erano due pack + quei cavolo di esorcisti...
Si,il rift era molto ostico di suo a prescindere....ma anche lì l'avevo presa troppo alla leggere cercando di aggrare troppi pack tutti assieme ed è finita come è finita...cerco che se iniziano ad esserci:
danni riflessi
globi fulminanti
esorcisti
winged assassin
obbiettivamente è difficile mantenere tutti sotto l'effetto di orrore,stunnare con Black Blood e restare in vita tu stesso....
regola numero 1:
liberarsi di tutta la paccottiglia bianca e poi concentrarsi sui gialli/blu,altrimenti diventi pazzo sopra i gr50
Rainy nights
13-05-2015, 02:13
Seratina tutta di rift bassi e veloci pro esperienza e leggendari. Fosse sceso un upgrade anche piccolo. Niente -.-'
Metterò radici sul 38-40.
Nick so che giochi su mac... sei già passato a yosemite? Tutto ok anche li?
Perchè avevo letto pareri discordanti, quindi ho preferito aspettare...
Nick so che giochi su mac... sei già passato a yosemite? Tutto ok anche li?
Perchè avevo letto pareri discordanti, quindi ho preferito aspettare...
No, sono rimasto a lion per non dover aggiornare parallel desktop...
Non uso più la vm comunque, non escludo un upgrade approfittando delle ferie estive.
No, sono rimasto a lion per non dover aggiornare parallel desktop...
Non uso più la vm comunque, non escludo un upgrade approfittando delle ferie estive.
Io uso VMware per lavoro... dici che potrei aver problemi?
Non ne ho idea, a m era proprio parallels a darmi l'avviso della non compatibilità con le nuove versioni, ma lo uso talmente poco che posso tranquillamente rinunciare alla virtualizzazione seamless e passare a virtual box.
cicciobast5000
13-05-2015, 14:10
VMware 100% compatibile con l'ultima release
Ares7170
14-05-2015, 08:10
Quest'anno niente bonus esperienziale e monetario per l'anniversario dell'uscita?
A proposito...
http://i.imgur.com/Gp5NcCf.jpg
"Andiamo a Berlino, Beppe!!!" :asd:
wettam83
14-05-2015, 10:59
annoiato dal farming estremo mi giro un po' tutti i pg...il barbaro vola nei rift ma dopo aver tirato il mouse contro il muro a causa dei boss dei grift mi sprovo un po' con lo sciamano!
- carneville mi pare di capire sia l'unica decente, ora sono in attesa di droppare l'ultimo pezzo del set di zunimassa per attivare l'ultimo bonus..qualche consiglio? così a primo acchitto non mi sembra male...si fanno bene i grift al 40?? col barbaro ero fermo a 36!
qui mesà che finisco col riprendere la dh...la odio ma viaggia da dio!
Ercobabbo
14-05-2015, 13:20
annoiato dal farming estremo mi giro un po' tutti i pg...il barbaro vola nei rift ma dopo aver tirato il mouse contro il muro a causa dei boss dei grift mi sprovo un po' con lo sciamano!
- carneville mi pare di capire sia l'unica decente, ora sono in attesa di droppare l'ultimo pezzo del set di zunimassa per attivare l'ultimo bonus..qualche consiglio? così a primo acchitto non mi sembra male...si fanno bene i grift al 40?? col barbaro ero fermo a 36!
Se giochi in solo,la build più veloce con lo sciamano è la Carnevile+dagger of dart e P6 Zunimassa
wettam83
14-05-2015, 13:32
Se giochi in solo,la build più veloce con lo sciamano è la Carnevile+dagger of dart e P6 Zunimassa
sì principalmente da solo, la build oltre che veloce mi permette di fare anche grift decentemente? il dagger ce l'avevo prima della patch...devo ridropparlo o sono stato così sculato da conservarlo?
Ercobabbo
14-05-2015, 13:44
sì principalmente da solo, la build oltre che veloce mi permette di fare anche grift decentemente? il dagger ce l'avevo prima della patch...devo ridropparlo o sono stato così sculato da conservarlo?
Dipende sempre su che livello vuoi attestarti.
Se ti basta girare dal 35 al 38 velocemente e cercare di spingerti sino al 40,andrà bene anche l'arma "normale".
Se hai velleità maggiori,devi cercare l'arma ancient...che sia la dagger of dart per la suddetta build o lo SMK per la build fisica con i pet (che per questa poi puoi anche infilarci bene o male qualsiasi Pugnale Cerimoniale ancient)
wettam83
14-05-2015, 13:52
Dipende sempre su che livello vuoi attestarti.
Se ti basta girare dal 35 al 38 velocemente e cercare di spingerti sino al 40,andrà bene anche l'arma "normale".
Se hai velleità maggiori,devi cercare l'arma ancient...che sia la dagger of dart per la suddetta build o lo SMK per la build fisica con i pet (che per questa poi puoi anche infilarci bene o male qualsiasi Pugnale Cerimoniale ancient)
Per ora mi va bene arrivare al 40, Il barbaro mi piaceva il problema è che certi rift non si facevano per colpa del boss, non credo sia solo questione del mio pg ma alcuni boss sono proprio concepiti male per il barbaro, magari con il wd dipenderá solo dalla mia abilità e questo è quello che cerco io e mi stimola a giocare! Sennò tornerò sul wh e via
Ercobabbo
14-05-2015, 13:54
Per ora mi va bene arrivare al 40, Il barbaro mi piaceva il problema è che certi rift non si facevano per colpa del boss, non credo sia solo questione del mio pg ma alcuni boss sono proprio concepiti male per il barbaro, magari con il wd dipenderá solo dalla mia abilità e questo è quello che cerco io e mi stimola a giocare! Sennò tornerò sul wh e via
Il/la DH come rapporto ore giocate/grift chiusi penso che non abbia rivali.
C'è poco da fare.
Er Monnezza
14-05-2015, 14:25
col zunimassa, kukri + tasker + jeram ci arrivo a 46 in solitaria, fa dei bei danni, dovrei provare anche con quella dei dardi prima ho poi, ho tutto l'occorrente in banca
wettam83
14-05-2015, 14:36
col zunimassa, kukri + tasker + jeram ci arrivo a 46 in solitaria, fa dei bei danni, dovrei provare anche con quella dei dardi prima ho poi, ho tutto l'occorrente in banca
Mi manca il kukri...col wd ho sempre trovato tutto,è un pg fortunato ma il kukri niente...tenteró!
Quel maledetto simulatore di Kadala è una droga. :D
Anche oggi ci ho fatto un giro ma i risultati sono sconfortanti: la prima ss ancient dopo più di 650.000 frammenti! :eek:
Spero di aver più fortuna in gioco.
Er Monnezza
14-05-2015, 16:22
Mi manca il kukri...col wd ho sempre trovato tutto,è un pg fortunato ma il kukri niente...tenteró!
ho fatto un pò di test con la build dei dardi, i danni sono di gran lunga inferiori, iniziava già ad arrancare a 41, poi ho ricambiato build, sono arrivato di volata fino a 45 e ho parcheggiato la pietra, me la continuo dopo
sicuramente mi diverto di più ad andare in giro col kukri
Quest'anno niente bonus esperienziale e monetario per l'anniversario dell'uscita?
http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/59374-debunking-the-cowspiracy
:eek:
Actilius
14-05-2015, 18:50
A proposito...
http://i.imgur.com/Gp5NcCf.jpg
"Andiamo a Berlino, Beppe!!!" :asd:
OT
e rimaneteci!
OT
l'evento per l'anniversario credo sia un incremento di possibilità del livello bovino, ma non mi chiaro se appare nei rift o nelle bounty
Apix_1024
14-05-2015, 19:36
OT
e rimaneteci!
OT
l'evento per l'anniversario credo sia un incremento di possibilità del livello bovino, ma non mi chiaro se appare nei rift o nelle bounty
Rift
Hyperion
14-05-2015, 19:38
Causa imminente trasloco, e l'assenza di internet (all'inizio ci faremo bastare i GB dei cellulari in tethering...) abbandono D3, e come surrogato offline ho preso skyrim ed espansioni per 13 €... :O
Buoni Loot (golhein) a tutti quelli che restano!!
PS: sì tanto lo so, tempo 6 mesi metto su l'ADSL e mi ributto su D3...:sofico:
DFGemini
14-05-2015, 23:47
http://fightingdragonswithtaylorswift.com/kadala/
bello vedere dal sito che il pezzo che tanto cerco ormai da giorni lo molla con appena 400 frag.....dopo 1300 ne aveva dati ben 3:stordita: !
la realtà è che avrò speso già 5-6k di frag per questo benedetto centrale del set delle tempeste,ma mi ha mollato di tutto di più tranne quello.zingara te odio:cry:
Progmatrix
15-05-2015, 03:47
Livello bovino dell'anniversario.... Un botto per trovarlo per poi ritrovarsi con l'amaro in bocca, quello di diablo2 resta imbattibile.
http://s15.postimg.org/i0ebp4tjb/2015_05_15_00003.jpg (http://postimg.org/image/i0ebp4tjb/)
http://s30.postimg.org/apcis9qzx/2015_05_15_00004.jpg (http://postimg.org/image/apcis9qzx/)
Apix_1024
15-05-2015, 07:37
Causa imminente trasloco, e l'assenza di internet (all'inizio ci faremo bastare i GB dei cellulari in tethering...) abbandono D3, e come surrogato offline ho preso skyrim ed espansioni per 13 €... :O
Buoni Loot (golhein) a tutti quelli che restano!!
PS: sì tanto lo so, tempo 6 mesi metto su l'ADSL e mi ributto su D3...:sofico:
ci si rivede appena hai la linea ;)
tanto alla fine lo critichiamo tanto ma saremo ancora qui con la nuova espansione e GR80/90 per i pro, mentre io sarò al 45/50 :sofico: :sofico:
Intel-Inside
15-05-2015, 07:43
Ragazzi è un pò che non gioco...
Sono wizard con build bolla temporale... ho due pezzi che aumentano il danno arcano e quando casto la bolla è viola... mentre se switcho con pezzi danno da fulmine la bolla è azzurrina... è normale?
Beneficia in automatico del danno elementale più alto?
Si esatto.
Ieri ho provato la build con aether walker (non ancient) ma proprio non mi ci trovo. Crepo di continuo.
Poi non capisco una cosa: nel video di reiko i mob vengo quasi perma stunnati da, credo, la corazza folgorante. Io invece li vedevo belli vispi, mi sa che sbaglio qualcosa io.
Ho fatto qualche altro tentativo con la build tipo permafreeze con partha e arlyse. Bè, nonostante le prime difficoltà mi piace tantissimo!
Solo che il danno è molto inferiore rispetto al setup con bolla che uso di solito. Peccato perchè mi piacerebbe proprio giocarla a rift alti.
Si esatto.
Ieri ho provato la build con aether walker (non ancient) ma proprio non mi ci trovo. Crepo di continuo.
Poi non capisco una cosa: nel video di reiko i mob vengo quasi perma stunnati da, credo, la corazza folgorante. Io invece li vedevo belli vispi, mi sa che sbaglio qualcosa io.
Ho fatto qualche altro tentativo con la build tipo permafreeze con partha e arlyse. Bè, nonostante le prime difficoltà mi piace tantissimo!
Solo che il danno è molto inferiore rispetto al setup con bolla che uso di solito. Peccato perchè mi piacerebbe proprio giocarla a rift alti.
Li dovresti permastunnare con calamity, lo stun dura un secondo e te lo fai in meno di un secondo.
Intel-Inside
15-05-2015, 08:56
Consiglio re-roll
http://s11.postimg.org/8uoexx68j/Screenshot002.jpg
Calcolando che non ha il Socket quindi posso rerollare qualcosa per il socket e quando mi droppa il Ramaldini ri-rerollo e gli aggiungo il socket...
Build Bolla Temporale Arcano
Anniversario 3 anno mentre facevo chiavi
http://i.imgur.com/PJwNfWp.jpg
http://i.imgur.com/avJsZ0P.jpg
http://i.imgur.com/fgI38mr.jpg
Un evento e tanti forzieri. Simpatico
E' ottimo per farmare mat blu tra l'altro.
Apix_1024
15-05-2015, 13:06
domani sfondo mouse e tastiera :D :D :D
il divino
15-05-2015, 13:56
Anniversario 3 anno mentre facevo chiavi
http://i.imgur.com/PJwNfWp.jpg
http://i.imgur.com/avJsZ0P.jpg
http://i.imgur.com/fgI38mr.jpg
Un evento e tanti forzieri. Simpatico
quindi ci finisci a caso prendendo portali?
No un mob bovino viola, stile gobbo
il divino
15-05-2015, 14:04
ok, grazie!
tribalspirit
15-05-2015, 15:13
ciao a tutti ho ripreso un po in mano d3 con un mago season che, inutile dire, è già più forte della mia maga in standard che era rimasta alla patch pre-gemme
ho leggero problema che non riesco a determinare come rirollare anelli e amu ora che sono obbligatori i socket
wettam83
15-05-2015, 15:29
Blizzard generosa m'ha donato il set di bulkatos in un rift...porca vacca esplode tutto!!! Ora proverò a fare qualche grift dovrei andare meglio di un'arma a due mani normale no?!?! Purtroppo nn sono ancient ma hanno entrambe castone forza e vitalita, mi conviene rerolarr %danni su qualcuna? Quanta vita dovrei avere per sopravvivere??
Apix_1024
15-05-2015, 15:48
Blizzard generosa m'ha donato il set di bulkatos in un rift...porca vacca esplode tutto!!! Ora proverò a fare qualche grift dovrei andare meglio di un'arma a due mani normale no?!?! Purtroppo nn sono ancient ma hanno entrambe castone forza e vitalita, mi conviene rerolarr %danni su qualcuna? Quanta vita dovrei avere per sopravvivere??
più che vita io tengo d'occhio la tempre totale che è l'insieme di vita+resistenze etc... cmq io rerollerei vita in %danno su tutte due :D
wettam83
15-05-2015, 15:53
Tempra sto sui 12mln, Ho visto su diabloprogress che i migliori barbari lasciano vitalità su entrambe le armi e hanno usato ramaldini chiaramente, farò un po' di prove di sopravvivenza e via!
Er Monnezza
15-05-2015, 17:13
si trova anche dentro i varchi?
Nhirlathothep
15-05-2015, 17:43
il set firebird s va bene per iniziare come mage?
si trova anche dentro i varchi?
Be funziona esattamente come il gobbo quindi niente varchi.
L'unica differenza è che se lo uccidi esce al 100% e che se lo trovi cimitero catacombe ti porta sempre campi del tormento.
Un po di più gold del normale, tanti forzieri normali e splendenti, ma non essendo un varco drop rate di cacca. Xp normale. E' simpatico come dice turin utile per gli oggetti blu
zerothehero
15-05-2015, 19:26
http://fightingdragonswithtaylorswift.com/kadala/
bello vedere dal sito che il pezzo che tanto cerco ormai da giorni lo molla con appena 400 frag.....dopo 1300 ne aveva dati ben 3:stordita: !
la realtà è che avrò speso già 5-6k di frag per questo benedetto centrale del set delle tempeste,ma mi ha mollato di tutto di più tranne quello.zingara te odio:cry:
Insisti che i pezzi di set oramai sono comuni.
Miglior modo per ottenere pezzi leggendari/set è quello di andare nei grift 35-40 con 4 persone chiudendo i grift (senza passare dalle prove per non perdere tempo) in meno di 5 minuti in modo da farne quanti più possibile. :fagiano:
In un pomeriggio di gioco se gli altri ti aiutano potresti anche completare un set intero.
zerothehero
15-05-2015, 19:29
ciao a tutti ho ripreso un po in mano d3 con un mago season che, inutile dire, è già più forte della mia maga in standard che era rimasta alla patch pre-gemme
ho leggero problema che non riesco a determinare come rirollare anelli e amu ora che sono obbligatori i socket
Castone, cc, cd, ias o primaria, castone, cc, cd ...due opzioni che van bene nel 99% dei casi :fagiano:
Rainy nights
15-05-2015, 20:30
Ce la posso fare a loggare due ore stasera! Voglio vedere il coso bovino!
domani sfondo mouse e tastiera :D :D :D
io andrei a "sfondare" qualcos'altro :O
Ce la posso fare a loggare due ore stasera! Voglio vedere il coso bovino!
fai prima ad andare dal macellaio o in un allevamento bovino se vuoi vedere le mucche.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nick ti abbiamo battuto :asd:
http://i.imgur.com/s1PBngl.png
Intel-Inside
15-05-2015, 22:05
Su arma meglio +9% Dmg o +15/20% Elemental Dmg
tribalspirit
15-05-2015, 22:16
Castone, cc, cd, ias o primaria, castone, cc, cd ...due opzioni che van bene nel 99% dei casi :fagiano:
:(
quindi se becco danno, anche rollato bene, su un anello + altra stat inutile, è shard?:(
dejavu92
16-05-2015, 10:19
Nick ti abbiamo battuto :asd:
http://i.imgur.com/s1PBngl.png
un mago al 55? Photoshop :P :asd:
gg comunque :)
un mago al 55? Photoshop :P :asd:
gg comunque :)
Haha no Niki non per il 55... Per il tempo... 117 millesimi ai 15 minuti :)
wettam83
16-05-2015, 14:33
ho chiuso un 41 col barbaro al primo tentativo, lo adoro con bulkatos!!
ora provo a sostituire unità+raduno col set f+r e vediamo se sopravvivo abbastanza, la build l'ho presa dai primi di diabloprogress! una domanda ma come si portano le gemme alte a 70 che i grift si arriva a 55 è grasso che cola? le percentuali quanto scendono? per ora la mia massima sta al 35!
Jammed_Death
16-05-2015, 17:04
vedo sempre più barb che vanno di full wastes e mollano ik...voi che dite?
ps: il monk ha varie build dopo l'ultima patch vero?
wettam83
16-05-2015, 17:10
Io posso dirti che full waste + bk volo nei rift e nei grift ci metto parecchio a fare il boss, nn ho peró moltissima esperienza perché ho fatto solo un 39 un 40 e un 41, non posso fare un confronto con ik perché ancora non ho lo spaccamassi, la build l'ho presa dal primo baba su diabloprogress
Jammed_Death
16-05-2015, 17:18
Io posso dirti che full waste + bk volo nei rift e nei grift ci metto parecchio a fare il boss, nn ho peró moltissima esperienza perché ho fatto solo un 39 un 40 e un 41, non posso fare un confronto con ik perché ancora non ho lo spaccamassi, la build l'ho presa dal primo baba su diabloprogress
io uso la spaccamassi ma il boss finale rompe comunque...penso dipenda dal fatto che le build barbaro attuali non hanno un attacco "potente" da spammare (come può essere ss o hota) e quindi bisogna solo crittare e crittare finchè non va giù...almeno finchè non si trova una spaccamassi ancient con ottime stats
però con le bk si va più veloci e si libera uno slot ring andando in full wastes...
vedo sempre più barb che vanno di full wastes e mollano ik...voi che dite?
ps: il monk ha varie build dopo l'ultima patch vero?
Per quel che vedo sono paragonabili, e dovrebbe essere un po' meglio full Wastes con l'anello stagionale (Obsidian Ring of the Zodiac).
Rainy nights
16-05-2015, 17:52
Se riesco a giocare un po' stasera vorrei fare il 54. Becco qualcuno??
cicciobast5000
16-05-2015, 17:56
Per quel che vedo sono paragonabili, e dovrebbe essere un po' meglio full Wastes con l'anello stagionale (Obsidian Ring of the Zodiac).
Corretto
Aggiungo che con la cinta season si dovrebbe riuscire a fare un'ottima build support per il party
Inviato dallo Space Shuttle
Jammed_Death
16-05-2015, 18:00
se gli oggetti season diventano "necessari" posso prendere e disinstallare :d
se gli oggetti season diventano "necessari" posso prendere e disinstallare :d
in season col DH sia Natalya che UE, non passo il 40 manco morto, col vecchio marauder non season ho fatto di meglio.
boh
a parte che, ho sempre piu' spesso problemi di tasti premuti, presi a video ma non attuati in game.
Jammed_Death
16-05-2015, 18:33
a parte che, ho sempre piu' spesso problemi di tasti premuti, presi a video ma non attuati in game.
mi è sempre successo e non ho mai capito perchè...
Nhirlathothep
16-05-2015, 19:25
il set firebird s va bene per iniziare come mage?
ciao!
mi autoquoto, ho preso l' altro ieri l'espanzione (prima avevo D3 liscio) e la tipa che da i drop mi ha dato la chest firebird, avevo pensato di fare tutto il set, e' buono?
gioco e giochero' sempre e solo mage hardcore
ciao!
mi autoquoto, ho preso l' altro ieri l'espanzione (prima avevo D3 liscio) e la tipa che da i drop mi ha dato la chest firebird, avevo pensato di fare tutto il set, e' buono?
gioco e giochero' sempre e solo mage hardcore
Temo che non deciderai tu quale set completare, bensì il caso. Comunque è "buono" nel senso che ci fai agevolmente la difficoltà maggiore nei rift (t6).
Nhirlathothep
16-05-2015, 20:35
Temo che non deciderai tu quale set completare, bensì il caso. Comunque è "buono" nel senso che ci fai agevolmente la difficoltà maggiore nei rift (t6).
tnx, per ora sono agli inizi, ho fatto solo meta' atto 1 e 1 rift con questo pg, in tutto ho visto solo l' atto 1 e 2.
per non perdemi i bei contenuti del gioco vorrei giocarmi prima tutti gli atti e poi i greater rift.
in solo giocare a torment 6 e' molto dura, ho expato il pg direttametne a torment da nudo, ma e' un casino, devo andare per gradi.
ps: i pezzi del set possono dropparmi anche mentre faccio la campagna o solo nei rift/greater rift/ altre cose ce non conosco ??? volevo giocarmi anche la campagna
cicciobast5000
16-05-2015, 20:51
Ringrazio pubblicamente Gate che in season ha droppato il Kukident per poi regalarmelo! A momenti lo shardava questo :asd:
GRAZIE GATEEEEEEE :sofico:
Er Monnezza
16-05-2015, 21:54
tnx, per ora sono agli inizi, ho fatto solo meta' atto 1 e 1 rift con questo pg, in tutto ho visto solo l' atto 1 e 2.
per non perdemi i bei contenuti del gioco vorrei giocarmi prima tutti gli atti e poi i greater rift.
in solo giocare a torment 6 e' molto dura, ho expato il pg direttametne a torment da nudo, ma e' un casino, devo andare per gradi.
ps: i pezzi del set possono dropparmi anche mentre faccio la campagna o solo nei rift/greater rift/ altre cose ce non conosco ??? volevo giocarmi anche la campagna
alcuni set e leggendari droppano solo da T1 in su, sia giocando in campagna, rift, grift, modalità avventura etc.etc., inoltre se stai expando un pg e giochi in modalità campagna, ogni boss di fine atto ti droppa un leggendario assicurato la prima volta che lo ammazzi
E dopo 3 anni precisi, la calamity è arrivata!!!!
Nhirlathothep
16-05-2015, 22:37
alcuni set e leggendari droppano solo da T1 in su, sia giocando in campagna, rift, grift, modalità avventura etc.etc., inoltre se stai expando un pg e giochi in modalità campagna, ogni boss di fine atto ti droppa un leggendario assicurato la prima volta che lo ammazzi
tnx!
ora sono nel "not a cow level" ho ammazzato tutti ma nessun drop decente. c'e' qualcosa da fare a parte segare i mob di particolare ?
E dopo 3 anni precisi, la calamity è arrivata!!!!
ora capisco perchè ho 72 minuti di queue per il login.. :sofico:
tribalspirit
17-05-2015, 13:19
tnx!
ora sono nel "not a cow level" ho ammazzato tutti ma nessun drop decente. c'e' qualcosa da fare a parte segare i mob di particolare ?
no sempicemente fai fuori la cow queen, fai l'evento del fantasma del cow king e sei a posto
tanti mats e tanti soldi (ricordatevi di frugare nei cadaveri)
comunque stavo messo male a soldi per reroll vari ed ecco che arriva la treasure vault, segato greed e beccata la gemma che fa cadere pacchi da 50k-100k
risolti i problemi finanziari :ciapet:
ora mi mancano pantaloni (maledetta kadala che mi ha dato 3 pants di tal rasha di fila e due di vyr :mad: ) e stivali e potrei fare la build con la bolla, anche se sfortunatamente non ho armi e fonti ancient
avessi qualche pezzo in più di tal rasha potrei sfruttare il convention of elements che ho droppato pure bellino ieri:cry:
per ora tirerò avanti con un bastoncino ancient e poi si vedrà
Nhirlathothep
17-05-2015, 14:06
no sempicemente fai fuori la cow queen, fai l'evento del fantasma del cow king e sei a posto
tanti mats e tanti soldi (ricordatevi di frugare nei cadaveri)
comunque stavo messo male a soldi per reroll vari ed ecco che arriva la treasure vault, segato greed e beccata la gemma che fa cadere pacchi da 50k-100k
risolti i problemi finanziari :ciapet:
ora mi mancano pantaloni (maledetta kadala che mi ha dato 3 pants di tal rasha di fila e due di vyr :mad: ) e stivali e potrei fare la build con la bolla, anche se sfortunatamente non ho armi e fonti ancient
avessi qualche pezzo in più di tal rasha potrei sfruttare il convention of elements che ho droppato pure bellino ieri:cry:
per ora tirerò avanti con un bastoncino ancient e poi si vedrà
io ho fatto 2 eventi cow level in 3 ore di gioco, ho droppato 2 pezzi di set con la maga e poi appena uscito dal cow level (era crahato il server) e' comparso il treasure goblin e sono entrato.
e' droppato un altro pezzo di set nel livello colorato, ma non lo ho mai potuto identificare: un miniponi mi ha segato la maga. che fine ignobile poveraccia.
per un po' basta diablo 3 che non mi va di fare altri pg
Gatering
17-05-2015, 21:33
Ringrazio pubblicamente Gate che in season ha droppato il Kukident per poi regalarmelo! A momenti lo shardava questo :asd:
GRAZIE GATEEEEEEE :sofico:
:rotfl:
al massimo riesco a tenere sott'occhio gli oggetti di un pg alla volta, figurati droppare un pugnale col dh .. per poco lo shardo si..
cicciobast5000
18-05-2015, 07:46
al massimo riesco a tenere sott'occhio gli oggetti di un pg alla volta, figurati droppare un pugnale col dh .. per poco lo shardo si..
La scena via chat da screenshottare comunque: svogliatamente guardo i drop...leggo kukri ancestrale...la mia faccia :eek: da li la discussione
Gateeeeeee
Gateeeeeeeeee
GATEEEEEEEEEEEEEE
IL PUGNALEEEEEEEEEEEE
NON SHARDARLOOOOOOO
te: chi? cosa?
io: IL PUGNALEEEEEEEEEEEEEEEE
te: ah ok stavo per shardarlo tieni va!
io: :cry: :cry: :cry: grazieeeeeeeeee
Ero in preda a una crisi ormai
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è la sindrome da DH dipendenti, shard a manetta per qualsiasi cosa non usi una freccia. :D
cicciobast5000
18-05-2015, 08:49
Comunque gate e iron preparatevi che tiro su lo shammy season e andiamo all'attacco dei 50+ :asd: dobbiamo battere i barboni che giocano solo normal e far vedere che chi gioca season è più figo :read:
Quindi da stasera si settanta e si va!!! :oink:
Comunque gate e iron preparatevi che tiro su lo shammy season e andiamo all'attacco dei 50+ :asd: dobbiamo battere i barboni che giocano solo normal e far vedere che chi gioca season è più figo :read:
Povero max.....
cicciobast5000
18-05-2015, 09:13
Povero max.....
:asd:
Lasciami le mie piccole soddisfazioni :asd:
Se ti batto vengo a Roma e mi offri la cena :O :fagiano:
tribalspirit
18-05-2015, 09:31
La scena via chat da screenshottare comunque: svogliatamente guardo i drop...leggo kukri ancestrale...la mia faccia :eek: da li la discussione
Gateeeeeee
Gateeeeeeeeee
GATEEEEEEEEEEEEEE
IL PUGNALEEEEEEEEEEEE
NON SHARDARLOOOOOOO
te: chi? cosa?
io: IL PUGNALEEEEEEEEEEEEEEEE
te: ah ok stavo per shardarlo tieni va!
io: :cry: :cry: :cry: grazieeeeeeeeee
Ero in preda a una crisi ormai
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la schiuma alla bocca tipo :D
cicciobast5000
18-05-2015, 10:15
la schiuma alla bocca tipo :D
Giuro che se lo shardava lo andavo a prendere a casa :asd:
Diablo_lord_of_terror
18-05-2015, 13:49
io non capisco come si faccia a salire sopra il 52 con full waste+ le 2 bk, il problema principale è che non potendo stare in perma berseker un qualunque mob che fa un minimo di control permette di morire istant....qualcuno mi illumina in merito?...anche usando i bracciali verdi si muore.....
Okay!
ho appena droppato un boccuzzI ancient, alla fine è meglio della calamity in solo.
in party, mi sa che la rimetto.
cicciobast5000
18-05-2015, 14:31
io non capisco come si faccia a salire sopra il 52 con full waste+ le 2 bk, il problema principale è che non potendo stare in perma berseker un qualunque mob che fa un minimo di control permette di morire istant....qualcuno mi illumina in merito?...anche usando i bracciali verdi si muore.....
Credo sia possibile solo con l'anello season, sono passato "di la" proprio per provare quella build...:fagiano:
Anche se mi ci vorranno centordici anni per arrivarci :asd:
Son scemo se vi dico che quando trovo il livello bovino dell'anniversario mi sento in "obbligo" di farlo anche se non serve a niente? :muro: :muro: :muro:
Nhirlathothep
18-05-2015, 15:04
Son scemo se vi dico che quando trovo il livello bovino dell'anniversario mi sento in "obbligo" di farlo anche se non serve a niente? :muro: :muro: :muro:
rifletti sulla fine disonorevole della mia maga, crepata uccisa da un minipony
Apix_1024
18-05-2015, 15:07
Credo sia possibile solo con l'anello season, sono passato "di la" proprio per provare quella build...:fagiano:
Ci sono anche io... pezzi armatura 2... spade so già che le vedrò fuori season... ahahahah :sofico: :sofico:
Ercobabbo
18-05-2015, 15:13
Pazzesco (angolo whine):
non trovo Carnevile.
Quello che dovrebbe essere un pezzo relativamente facile da trovare,proprio non vuole scendermi.
Avrei anche un bel Dagger of Dart da provare,ma senza la maschera sovracitata ovviamente nisba....
ecco....dovevo sfogarmi!
:D
Diablo_lord_of_terror
18-05-2015, 15:40
si ma il punto è che i non-seasonal hanno fatto il 59 con quel set senza anello season.....
cicciobast5000
18-05-2015, 15:56
si ma il punto è che i non-seasonal hanno fatto il 59 con quel set senza anello season.....
Tutto su fulmine forse? :mbe: Più F+R ovviamente
DFGemini
18-05-2015, 16:02
Max fammi sapere quando vuoi fare grift alti in season ;),che ora son riuscito finalmente a completare, non del tutto( lato bracciale,gioielli sul torso e gemme),il monk stagionale.
Diablo_lord_of_terror
18-05-2015, 16:08
Tutto su fulmine forse? :mbe: Più F+R ovviamente
no manco per niente :(
cicciobast5000
18-05-2015, 16:31
Max fammi sapere quando vuoi fare grift alti in season ;),che ora son riuscito finalmente a completare, non del tutto( lato bracciale,gioielli sul torso e gemme),il monk stagionale.
Ecchemmenefaccio di un monk :asd: :asd: :asd:
Scherzo ;) prima devo tirare su lo sciamano, mi ci vorrà qualche giorno!
@DLOT: non ne ho mezza idea :( comunque F+R e full waisted sicuramente, tanto cdr e cinta per insensibilità, non ricordo se insensibilità rende immuni dagli stun!
Edit: si lo fa
"Riduce del 50% tutti i danni subiti e rende immuni agli effetti debilitanti per 5 secondi."
Io proverei così! ;)
Rainy nights
18-05-2015, 18:11
Visto il livello bovino. Mi pento di averlo cercato per oltre 2 ore. Ridicoli.
dejavu92
18-05-2015, 18:34
C'é qualcuno che ha già provato il mago support? Può funzionare? Io ho provato a vestirlo e non gli manca niente ma non riesco a capire se può funzionare.
Ho visto gabynator usarlo ma non sono riuscito a vedere se stavano facendo speed gr oppure giravano a gr alti (l'ho visto su twitch da telefonino).
zerothehero
18-05-2015, 18:59
Pensa se l'avessi shardato.
Bandito dal clan e segnalato per farti bandire dal gioco :O
Una volta pensando di togliere una gemma dal castone vendetti il kridershot alla mercante...diventai bianco come un lenzuolo.....e dopo mi ricordai che lo potevo ricomprare. :cry: :cry: :cry:
cicciobast5000
19-05-2015, 08:25
Come minimo lo segnalavo :O
wettam83
19-05-2015, 09:07
ho trovato la mia prima ora delle streghe ieri su diablo3:D :D , pensavo di dover aspettare diablo4...credo però sia meglio utilizzarla sulla dh, ho rerollato rigenerazione vitale, fatto bene?
cmq hanno chiuso un 60 anche fuori season col baba...boh...come sopravviveranno??
vogliamo parlare del 72 chiuso da invis e altri tre? :eek:
Apix_1024
19-05-2015, 09:58
vogliamo parlare del 72 chiuso da invis e altri tre? :eek:
prossima espansione si arriva a GR90.... :mc: a GR72 si ha già il 100% di up su gemme lv 62... assurdo...:eek:
C'è il video di questa impresa?
Me curioso
cicciobast5000
19-05-2015, 10:23
prossima espansione si arriva a GR90.... :mc: a GR72 si ha già il 100% di up su gemme lv 62... assurdo...:eek:
Prossima espansione 100 poi Diablo4
Se tolgono il perma stun mi sa che sarà imbattuto per molto tempo.
Prossima espansione 100 poi Diablo4
Diablo 4?
Se lo affidano nuovamente a questo team spero che non avvenga mai, al massimo avremo un giochino con quel titolo ma che somiglia molto di più ad un World of Diablo.
cicciobast5000
19-05-2015, 10:27
Se tolgono il perma stun mi sa che sarà imbattuto per molto tempo.
Ma vaaaaa, con i prossimi set avremo un +1500000% danni di *skill a caso*
Ma vaaaaa, con i prossimi set avremo un +1500000% danni di *skill a caso*
Di questo passo avremo pezzi di set random che faranno danni random con una skill random a costo mana random verso un bersaglio random.
Anzi, mi aspetto che nel momento in cui toglieranno le trial la keystone dei grift apra un grift di livello random, in fondo è ciò che loro credono sia divertente.
Per inciso, i programmatori internamente hanno una build dove non devono affrontare le triel per testare i grift, poi ci chiediamo se loro stanno giocando allo stesso gioco su cui bestemmiamo noi?
Di questo passo avremo pezzi di set random che faranno danni random con una skill random a costo mana random verso un bersaglio random.
https://www.youtube.com/watch?v=nagoC11Xu58
ho modificato la ss per il full tal rasha, al posto di dmg ho messo 7 ias, adesso sto a 2.10 di ias e con i t&T supero il bp dei 3, tutavia mi sembra faccia pochissimo danno.... :muro: :muro:
Io ieri ho loggato, aspettato in menu 20 min per vedere se arrivava qualcuno ---> quit.
:wtf:
vecchia scuola rulez !!
http://i57.tinypic.com/xpwrvc.jpg
prometto che mi dannerò ancora di più l'anima per il krider ancient...il 60 fallito di un minuto è stata colpa del mio dps (e del jailer del re scheletro)
cicciobast5000
19-05-2015, 11:04
Io ieri ho loggato, aspettato in menu 20 min per vedere se arrivava qualcuno ---> quit.
:wtf:
Io sono in season :O
Datemi l'op (@) che faccio un bel takeover e rifaccio il clan.......oh wait non è mIRC :D
wettam83
19-05-2015, 11:39
me fate venire voglia di ritirare fuori il dh....
me fate venire voglia di ritirare fuori il dh....
Ormai siamo full ripassa al prossimo nerf:mc:
posso finalmente dedicarmi alle cose importanti
:sofico: :D
http://i61.tinypic.com/2i6l69v.jpg
posso finalmente dedicarmi alle cose importanti
:sofico: :D
http://i61.tinypic.com/2i6l69v.jpg
Leggo recensioni negative (da parte di utenti).....il primo rimane imbattuto.
Farò come ho fatto con max payne 3 preso ieri a 5 euro giusto perchè mi mancava
Leggo recensioni negative (da parte di utenti).....il primo rimane imbattuto.
Farò come ho fatto con max payne 3 preso ieri a 5 euro giusto perchè mi mancava
il primo è probabilmente il mio gioco preferito insieme a diablo2. ma mi pareva un delitto non dargli fiducia.
cicciobast5000
19-05-2015, 13:28
il primo è probabilmente il mio gioco preferito insieme a diablo2. ma mi pareva un delitto non dargli fiducia.
A me l'hanno regalato, ma considerando che ho si e no 2 ore/gg per giocare:
- HOTS (altrimenti gli altri mi sgridano)
- D3 season
- GTA V (sono fermo al 10% :asd: )
Non ho tempo
Mi dovrò necessariamente licenziare, Giulio ti toccherà mantenermi :asd:
Apix_1024
19-05-2015, 14:11
A me l'hanno regalato, ma considerando che ho si e no 2 ore/gg per giocare:
- HOTS (altrimenti gli altri mi sgridano)
- D3 season
- GTA V (sono fermo al 10% :asd: )
Non ho tempo
Mi dovrò necessariamente licenziare, Giulio ti toccherà mantenermi :asd:
Io se arrivo alle 4/5 alla settimana son tante... :mc:
teoenaty
19-05-2015, 14:51
oh dai io ci sono la sera dalle 18 alle 20 o sul tardi, quindi se mi vedete invitatemi.Ultimamente capita spesso che chiedo se qualcuno è interessao a GR, mutismo assoluto e allora gioco in solo o in pubblica.Forza dai riprendiamo le buone abitudini
Apix_1024
19-05-2015, 16:22
oh dai io ci sono la sera dalle 18 alle 20 o sul tardi, quindi se mi vedete invitatemi.Ultimamente capita spesso che chiedo se qualcuno è interessao a GR, mutismo assoluto e allora gioco in solo o in pubblica.Forza dai riprendiamo le buone abitudini
be io ieri sera mi son fatto 3 rift T6 in pubblica in modalità cagnolino che tirava su le briciole con il nuova baba trotterello....:D :D
mi basterebbe arrivare a fare il danno del dh per divertirmi un pò in mischia... il dh è bello ma zio bois devi stare lontano anche alle formiche...:doh:
No ma hai fatto bene soprattutto per la politica drm free che adottano e i dlc gratuiti (anche se mi pare di aver visto season pass su steam :confused: )
Io ho iniziato Max payne 3.....per carità divertente, Ma max payne era "a Noir love story". La fredda città, l'ambientazione quasi sempre notturna, le battute i fumetti.....insomma tutte cose che me lo hanno fatto amare. E la mancanza della traduzione vocale in italiano (i primi 2 erano magistrali) e i fumetti e le ambientazioni di giorno in discoteca be.....non era mica il Ragnarok Cafè.
zerothehero
19-05-2015, 20:25
https://www.youtube.com/watch?v=nagoC11Xu58
Con tutto quel random devo averlo :O
C'è per PC ? :asd:
zerothehero
19-05-2015, 20:30
C'è il video di questa impresa?
Me curioso
https://www.youtube.com/watch?v=AMkJhi76RYE :fagiano:
Con tutto quel random devo averlo :O
C'è per PC ? :asd:
Solo perché hai talmente tanto culo che se ti dovessi mettere a cercare il kridershot seriamente te lo porterebbe la Bartolini a casa gratis :eek:
tribalspirit
20-05-2015, 08:50
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/60671474
build ottimale http://www.diablofans.com/builds/53633-2-2-tal-rasha-solo-gr50
finalmene completato tal rasha, vorrei cercare di fare un po di grater rifts, sono arrivato al 42 in gruppo ieri sera.
Chiunque sia al mio livello (con equip ok ma non ancient) mi addi pure
problema: dove spendere le shard? ho fatto una simulazione con kadala e non si vede serpent sparker ancient nemmeno dopo 170k di shard :doh:
ultimamente stavo cercando di tirare fuori i tasker and theo ma temo che sarà dura quanto tirare fuori quella maledetta bacchetta
Ma era prevista una patch per oggi?
Ares7170
20-05-2015, 09:22
Ma era prevista una patch per oggi?
GENERAL
•Bug Fixes
•Fixed an issue that prevented some players from receiving the BlizzCon 2014 cosmetic items
CLASSES
•Barbarian
•Whirlwind
•Skill Rune - Dust Devils
•Reduced the visual noise caused by these tornadoes
•Monk
•Bug Fixes
•Fixed an issue that prevented Channeling Pylon from removing the cost of Dashing Strike with the Raiment of a Thousand Storms set equipped
ITEMS
•Bug Fixes
•Fixed an issue that prevented belts from being able to roll bonus Armor as an affix
•Fixed an issue that could sometimes prevent Locust Swarm from refreshing the duration of the Zunimassa's (6) Set bonus
•Fixed an issue that allowed players to equip and use unidentified Legendary Potions
MONSTERS
•Bug Fixes
•Fixed an issue that prevented Josh Mosqueira (the rift guardian) from dropping loot
•Fixed an issue that allowed The Butcher and Mancarver's spear attack to be reflected, or slowed
•Fixed an issue that prevented players with Illusory Boots equipped from passing through walls created by Orlash
USER INTERFACE
•The recently added social button will now display how many friends you have online and any clan or communities notifications
•Bug Fixes
•Fixed an issue that prevented the Greater Rift Completion screen from being closed using the Close All Windows hotkey
•Seasonal tabs will no longer incorrectly show up on the Achievement and Leaderboard screens when no season is active
alexxx19
20-05-2015, 10:03
Ma ci sarà una seconda espansione di diablo 3?
cicciobast5000
20-05-2015, 10:04
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/60671474
build ottimale http://www.diablofans.com/builds/53633-2-2-tal-rasha-solo-gr50
finalmene completato tal rasha, vorrei cercare di fare un po di grater rifts, sono arrivato al 42 in gruppo ieri sera.
Chiunque sia al mio livello (con equip ok ma non ancient) mi addi pure
problema: dove spendere le shard? ho fatto una simulazione con kadala e non si vede serpent sparker ancient nemmeno dopo 170k di shard :doh:
ultimamente stavo cercando di tirare fuori i tasker and theo ma temo che sarà dura quanto tirare fuori quella maledetta bacchetta
Unluuuuu devi venire con noiiiiiiii!
Già in season siamo 4 gatti non disperdiamoci
Ho l'uomo schifido al 65, dal 70 devo cercare giusto xephiriano e la jeram (è la jeram? :asd: )
Unluuuuu devi venire con noiiiiiiii!
Già in season siamo 4 gatti non disperdiamoci
Ho l'uomo schifido al 65, dal 70 devo cercare giusto xephiriano e la jeram (è la jeram? :asd: )
No, è il volto di tiklan :asd:
Ma ci sarà una seconda espansione di diablo 3?
Mi pare usci tempo fa una roadmap che prevedeva un'altra espansione oltre a RoS...ma per allora avremo tutti le branchie e vivremo in WaterWorld.
cicciobast5000
20-05-2015, 10:15
No, è il volto di tiklan :asd:
Grazie :asd: comunque la riconosco visivamente :asd:
cicciobast5000
20-05-2015, 10:54
Mi pare usci tempo fa una roadmap che prevedeva un'altra espansione oltre a RoS...ma per allora avremo tutti le branchie e vivremo in WaterWorld.
Si prevede un annuncio durante il prossimo blizzcon per il rilascio si ipotizza Q4 2016
Sono solo rumors
Apix_1024
20-05-2015, 11:15
Si prevede un annuncio durante il prossimo blizzcon per il rilascio si ipotizza Q4 2016
Sono solo rumors
la domanda è: come sperano di tirarci fino a Q4 2016 con questo D3?? :mc: :mc:
cicciobast5000
20-05-2015, 11:16
Come hanno fatto fin'ora! :sofico:
Sono solo rumors
Spero non alzino il level cap rendendo inutile l'equip attuale, ma perchè mi devo rifarmare il set di natalya di livello 80?
Devono DIVERSIFICARE, BILANCIARE, CREARE.
Aggiungessero 20 skill nuove a classe, nuovi affissi agli elite, almeno 4 set per classe, ridisegnare per l'ennesima volta il paragon, reintrodurre il crushing blow, la schivata, introdurre le skill combinate, le rune words, rendere i boss difficili e non dargli solo tonnellate di hp e skill da oneshot.
Inutile mettere nuova arma da 10000000000000%.
Ma ci spero poco
Shop con microtransazioni (in Asia) per transmog, ali, pet, spazio stash, slot personaggi.
Per tutto il resto ci sono WoW, HS e HotS, non a caso Diablo è la pecora nera in quanto non garantisce flusso cassa al momento.
Quali nuovi mirabolanti contenuti abbiamo avuto? Vedo solo ricliclo di ambientazioni, modalità e modelli dei nemici.
Ora riciclano pure i set e gli oggetti già esistenti per le season.
Spero non alzino il level cap rendendo inutile l'equip attuale, ma perchè mi devo rifarmare il set di natalya di livello 80?
Devono DIVERSIFICARE, BILANCIARE, CREARE.
Aggiungessero 20 skill nuove a classe, nuovi affissi agli elite, almeno 4 set per classe, ridisegnare per l'ennesima volta il paragon, reintrodurre il crushing blow, la schivata, introdurre le skill combinate, le rune words, rendere i boss difficili e non dargli solo tonnellate di hp e skill da oneshot.
Inutile mettere nuova arma da 10000000000000%.
Ma ci spero poco
Lo faranno di sicuro, ti sei perso il link che ho pubblicato giorni fa? Sono andati dal team di WoW a chiedere consigli su come evitare il power creep.
Shop con microtransazioni (in Asia) per transmog, ali, pet, spazio stash, slot personaggi.
Per tutto il resto ci sono WoW, HS e HotS, non a caso Diablo è la pecora nera in quanto non garantisce flusso cassa al momento.
Quali nuovi mirabolanti contenuti abbiamo avuto? Vedo solo ricliclo di ambientazioni, modalità e modelli dei nemici.
Ora riciclano pure i set e gli oggetti già esistenti per le season.
Lo faranno di sicuro, ti sei perso il link che ho pubblicato giorni fa? Sono andati dal team di WoW a chiedere consigli su come evitare il power creep.
Relink.....
Comunque quando scrivo una cosa del genere e mi arriva...
"Ciao Redvex,
nickmot ha risposto alla discussione alla quale sei iscritto, il cui titolo è - [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls - nella sezione "Thread ufficiali" dell' Hardware Upgrade Forum.
"
Mi sale un brivido lungo la schiena che so già che mi devi smontare tutto :D
Relink.....
Comunque quando scrivo una cosa del genere e mi arriva...
"Ciao Redvex,
nickmot ha risposto alla discussione alla quale sei iscritto, il cui titolo è - [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls - nella sezione "Thread ufficiali" dell' Hardware Upgrade Forum.
"
Mi sale un brivido lungo la schiena che so già che mi devi smontare tutto :D
Il link è questo:
http://www.digitaltrends.com/gaming/blizzard-gdc-2015/
Non c'è scritto "alzeremo il cap a lv 80", ma se chiedono consiglio al team di WoW non credo che arriveranno a soluzioni diverse.
Comunque non serve alzare il lvl cap per buttare tutto, basta mettere set nuovi con +millemila% danni a skill X e sei a posto, aggiungi gli ancient, i leggendari stagionali ed i pezzi modificati non retroattivi ed hai comunque il problema senza necessariamente alzare il livello.
cicciobast5000
20-05-2015, 12:10
Rumors parlano della reintroduzione delle rune words in modalità leggermente diversa (traduzione: cagata pazzesca)
Imho: lvl 80 non ce lo leva nessuno, il ri farmare tutto idem, le meccaniche +10000000000 danni di *skill a casacchio* nemmeno
Rumors parlano della reintroduzione delle rune words in modalità leggermente diversa (traduzione: cagata pazzesca)
Imho: lvl 80 non ce lo leva nessuno, il ri farmare tutto idem, le meccaniche +10000000000 danni di *skill a casacchio* nemmeno
Be spero almeno introdurranno la nomenclatura esponenziale.......Cluster arrow 10^8% :sofico:
Apix_1024
20-05-2015, 12:34
Be spero almeno introdurranno la nomenclatura esponenziale.......Cluster arrow 10^8% :sofico:
http://www.theoliftmag.com/wp-content/uploads/2015/03/90002.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Dragon Ball Z
Saga dei Saiyan
Arrivo di Radish
Contadino:5
Radish:1.200
Goku coi vestiti pesanti:334
Goku senza vestiti pesanti:416
Goku al massimo:910
Goku+Kamehameha:Da 924 in su
Piccolo coi vestiti pesanti:322
Piccolo senza vestiti pesanti:408
Piccolo al massimo:890
Piccolo caricando il Makankosappo:1.030-1.040
Piccolo+Makankosappo:1.330
Piccolo+Makankosappo secondo tentativo:1.480
Gohan calmo:5
Gohan arrabbiato:710
Gohan molto arrabbiato:1.307
Crilin:206
Yamcha:177
Tenshinhan:250
Muten:139
Umigame:0,001
Scontro con Nappa e Vegeta
Crilin trattenuto:1.083
Crilin al massimo:1.770
Tenshinhan:1.830
Tenshinahn+Kikoho:2.500
Yamcha:1.480
Jiaozi:610
Yajirobei:970
Piccolo trattenuto:1.220
Piccolo:3.500
Gohan:981
Gohan+rabbia+Masenko:2.800
Saibaimen:1.220
Nappa:4.000
Vegeta:18.000
Vegeta Oozaru:180.000
Vegeta+Cannone Garlick:Più di 24.000
Goku:5.000
Goku al massimo:Oltre 8.000(Oltre 9.000 nel doppiaggio americano)
Goku+Kaioken x2:16.000
Goku+Kaioken x3:24.000
Goku+Kaioken x4:32.000
Re Kaio del Nord:3.500
Re Enma:Più di 1.500,ma meno di 3.500
Saga di Freezer Modifica
Arrivo su Namek Modifica
Crilin:1.500
Crilin+Potenziale sbloccato:13.000
Gohan:1.500
Gohan+Potenziale sbloccato:14.000
Vegeta:24.000
Vegeta+Zenkai:30.000
Kyui:18.000
Dodoria:22.000
Zarbon:23.000
Zabon trasformato:30.000
Nail:42.000
Guerrieri namecciani trattenuti:1.000
Guerrieri namecciani:3.000
Squadra Ginew Modifica
Ginew:120.000
Ginew col corpo di Goku:23.000
Ginew dopo essersi abituato al corpo di goku:121.000
Ginew ranocchio:0
Jis:44.000
Burter:42.000
Rekoome:41.000
Guldo:10.000
Goku trattenuto:60.000
Goku:90.000
Goku Kaioken x2:180.000
Vegeta+Zenkai:250.000
Scontro con Freezer
Crilin:20.000
Crilin potenziato dal capo dei saggi:120.000
Gohan:21.000
Gohan potenziato dal capo dei saggi:121.000
Vegeta+Zenkai:2.500.000
Piccolo unito Nail: 1.300.000
Freezer prima forma:530.000
Freezer seconda forma:1.000.000
Freezer terza forma: 2.500.000
Freezer quarta forma: 4.000.000
Freezer quarta forma 25%:40.000.000
Freezer quarta forma 50%:80.000.000
Freezer quarta forma 75%: 120.000.000
Freezer quarta forma 100%:160.000.000
Goku: 3.000.000
Goku Kaioken x10: 30.000.000
Goku Kaioken x20: 60.000.000
Goku Super Saiyan: 150.000.000
SAGA DEGLI ANDROIDI
Trunks (trattenuto): "'5"' (Manga)
Trunks Super Saiyan: 160.000.000
Freezer-Bot: 20.000.000
Re Cold: 21.000.000
ARRIVO DI C-19 E C-20
Goku Super Sayan: 180.000.000
Goku con la malattia: 500.000
Vegeta Super Sayan: 170.000.000
C-19: 250.000
C-19 con l'energia di goku: 750.000
C-20: 500.000
Piccolo: 30.000.000
L'ARRIVO DEGLI ANDROIDI C-17 E C-18 E DI CELL
C-17: 210.000.000
C-18: 210.000.000
C-16: 300.000.000
Cell prima apparizione: 100.000.000
Piccolo unito al Supremo: 230.000.000
Cell seconda apparizione: 300.000.000
SAGA DOPO GLI ALLENAMENTI
Cell dopo aver assorbito c-17: 510.000.000
Super Vegeta: 600.000.000
Trunks Super Sayan: 550.000.000
Super Trunks: 650.000.000
Cell forma perfetta: 750.000.000
CELL GAME
Cell forma pefetta: 750.000.000
Goku Super Sayan: 750.000.000
Cell massima potenza: 900.000.000
Gohan Super Sayan: 700.000.000
Gohan Super Sayan 2: 1.200.000.000
Super Perfect Cell: 1.200.000.000
:asd:
Boh, adesso come adesso sono arrivato a limite... non vedo come tirare avanti fino alla prossima espansione...
E' incredibile cmq: ho ripreso in mano il mago e dopo 10 gg mi è passata la voglia di diablo!
Quindi se non sapete come fare a smettere... rollate un mago e cercate una SS ancient! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.