View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Nightingale
03-05-2013, 20:58
Dai ragazzi... Alla fine il contest e' un "pretesto" per far qualcosa assieme. Per rivalorizzare il gioco, con un po di brio. E' un'iniziativa che nasce dall'interno, e che in assenza di alcune persone di riferimento puo comunque avere luogo. Iscriversi e' facile, se poi qualcun'altro si deve occupare di far levregole, farle rispettare, ed organizzare il tutto. Certo, vincere e' vincere e si gioca per quello. Ma per come la vedo io puo' esser divertente anche viverla per come e', una occasione per far chiasso, conoscere gente.
Diablo_lord_of_terror
03-05-2013, 21:13
la democrazia è una cosa. dire una cosa palesemente falsa nei confronti di chi si scassa i coglioni la sera a postare gli screen per fare qualcosa di carino per il forum è un altra. quindi la retorica evitala che con me non attacca
quoto a pieno, e cmq ragazzi quante palle per un caxxo di contest dove non si vince o perde nulla.
In questo contest non si può nemmeno misurare il coefficiente dell' e-penis dei partecipanti
CAPT.HOOK
03-05-2013, 21:14
Fatemi capire, non posso stare in squadra con Slagrar e Dark? :stordita: :mbe:
si, datemi il tempo di fare i team che alla fine accontentiamo tutti
manca 1 per fare 5 team
Rainy nights
03-05-2013, 21:30
Teoricamente no visto l'equip che avete addosso e visto che mediamente i partecipanti sono messi decisamente peggio. Se tu avessi letto le regole del contest non ti saresti posto la domanda. :O
si, datemi il tempo di fare i team che alla fine accontentiamo tutti
manca 1 per fare 5 team
Siamo 15, leggi sopra. Avevi dimenticato tearsduct.
tribalspirit
03-05-2013, 21:32
mi piacerebbe aggiungermi ma il mi monk ha un terzo del dps del peggiore della lista :D
ce l'avete un ts? almeno si fa qualche chiacchera nerdando:sofico:
TearsDuct
03-05-2013, 21:33
Mettici anche tears che si era iscritto prima:
TearsDuct#1471 mago - 202k dps unbuff - PL 91
Siamo 15, leggi sopra. Avevi dimenticato tearsduct.
:bimbo: mi hai salvato due volte :D
1)Actilius#2300 barbaro pl100 dps 143k unbuffed
KintaroOE84 #2868 , paragon 100 , dps unbuff 271
robyxan#2715 wd pl92 337k - leader
--------------------------------------
2)sn4k3#2118 pl100 monk - leader
lucasantu#1375 mago pl90
scandalo#2837 barbaro pl100
3)Rainynights#2642
GabryAres#2350 - leader
TylerDurden#1150 - DH
4)DarkQueen#2452 Mage PL78 - DPS Unbuff 240k
N1ghtW4lk3r #1427
Slagrar#2854 baba PL100 - leader
-------------------------------------
5)TearsDuct#1471 pl91 mago - 202k dps unbuff - leader
valek#2547 pl100 249k barbaro
drmastermd#2935 mage
Riserva Ironfly#2280
team per stasera addatevi e chi ha skype fa da leader
Rainy nights
03-05-2013, 21:38
Edit. Team fatti.
CAPT.HOOK
03-05-2013, 21:38
Teoricamente no visto l'equip che avete addosso e visto che mediamente i partecipanti sono messi decisamente peggio. Se tu avessi letto le regole del contest non ti saresti posto la domanda. :O
Madonna che acidita'...hai cenato con lo yogurt scaduto?
Era solo una domanda. Poi visto che c'e' chi ha preferenze di classe, tipologia, build e dps (tipo te per dirne una) non vedo che problema ci sia nel volere giocare con loro. :rolleyes:
lucasantu
03-05-2013, 21:40
.
Rainy nights
03-05-2013, 21:47
Madonna che acidita'...hai cenato con lo yogurt scaduto?
Era solo una domanda. Poi visto che c'e' chi ha preferenze di classe, tipologia, build e dps (tipo te per dirne una) non vedo che problema ci sia nel volere giocare con loro. :rolleyes:
Vabé t'hanno accontentato comunque e non mi aspettavo altro. Teoricamente NON era per team, quindi il tuo gruppo non ha senso visto che siete due baba teste di serie insieme.
Vorrei capire come siamo bilanciati noi altri con me e tyler che NON facciamo danno e il povero ares che se la giocherà da solo a questo punto per abbattere elite. :asd:
CAPT.HOOK
03-05-2013, 21:52
Vabé t'hanno accontentato comunque e non mi aspettavo altro. Teoricamente NON era per team, quindi il tuo gruppo non ha senso visto che siete due baba teste di serie insieme.
Vorrei capire come siamo bilanciati noi altri con me e tyler che NON facciamo danno e il povero ares che se la giocherà da solo a questo punto per abbattere elite. :asd:
Perche' voi ancora abbattete gli elite per trovare leggendari? OMG :asd:
Cmq nn volevo essere accontentato. RIPETO: era solo una domanda.
Nightingale
03-05-2013, 21:53
tu non fai danno, visto che freezi... io faccio tanto tanto danno al team, rallentandolo, spammando inutili torrette da 150 di dps che confondo il tank, marchiando i mob con insegne luminose al neon, e diventando tutta rossa per la vergogna, ma con belle ali verdi... già già!
:asd:
dai... il culo è culo. E la mia DH col leggins attillato ve ne porterà un po! :ubriachi:
basta tu non ne giochi piu
gioca la riserva
Rainy nights
03-05-2013, 22:00
Saggia decisione.
CAPT.HOOK
03-05-2013, 22:01
gioca la riserva
Ci voleva tanto :winner:
Diablo_lord_of_terror
03-05-2013, 22:03
Saggia decisione.
no ma perchè????
Rainy nights
03-05-2013, 22:07
no ma perchè????
E a quanto pare c'è chi decide non solo i team ma anche chi può e non può giocare :O
Meglio, alla fine è uscito per team e avete risparmiato dei post nel 3d ufficiale dei contest per squadre.
La cosa che fa ridere è che prima si dice "non si fa per team!" e poi ops, i team scappano e sono ben poco bilanciati. Quindi oh, io avevo detto che giocavo se si faceva come al solito e in effetti è al solito solo per pochi che stanno zitti.
Io zitta non sto, divertitevi voi altri.
Gabry_BMW
03-05-2013, 22:18
gioca la riserva
Dai non dire cazzate.... Gioca eccome parola di GABRYARES anche perchè se no non partecipavo.... 23.20 si starta!!!! ;)
lucasantu
04-05-2013, 00:05
E a quanto pare c'è chi decide non solo i team ma anche chi può e non può giocare :O
Meglio, alla fine è uscito per team e avete risparmiato dei post nel 3d ufficiale dei contest per squadre.
La cosa che fa ridere è che prima si dice "non si fa per team!" e poi ops, i team scappano e sono ben poco bilanciati. Quindi oh, io avevo detto che giocavo se si faceva come al solito e in effetti è al solito solo per pochi che stanno zitti.
Io zitta non sto, divertitevi voi altri.
Ares ha il dps di 3 persone messe insieme.
team nn bilanciati ? Sei l'unica che non si dovrebbe lamentare , hai il primo mago d'europa in team.
Parla quella che ha sempre e solo voluto giocare con i suoi amichetti negli altri contest.
:rolleyes: :rolleyes:
:doh: :doh:
Nightingale
04-05-2013, 00:10
sì ma vi dimenticate sempre di Miss Italia DH... che ha passato anche le selezioni per Miss Mondo DH...
BAH!!
:oink:
KintaroOE1984
04-05-2013, 00:11
50 minuti di pura sfiga!!!
Gabry_BMW
04-05-2013, 00:12
Ares ha il dps di 3 persone messe insieme.
team nn bilanciati ? Sei l'unica che non si dovrebbe lamentare , hai il primo mago d'europa in team.
Parla quella che ha sempre e solo voluto giocare con i suoi amichetti negli altri contest.
:rolleyes: :rolleyes:
:doh: :doh:
Apparte che Ares è il nome del mio cane.. io mi chiamo Gabriele.... :P
Poi sono io che ho "pressato" per stare con lei... vorrei solo che sia chiaro questo ... è nato oramai un amore platonico tra i nostri due maghi!!!! ^.^
CAPT.HOOK
04-05-2013, 00:14
Apparte che Ares è il nome del mio cane.. io mi chiamo Gabriele.... :P
Poi sono io che ho "pressato" per stare con lei... vorrei solo che sia chiaro questo ... è nato oramai un amore platonico tra i nostri due maghi!!!! ^.^
Condoglianze :asd:
Dai non dire cazzate.... Gioca eccome parola di GABRYARES anche perchè se no non partecipavo.... 23.20 si starta!!!! ;)
stasera è andata così, la maleducazione non è ben accetta in una cosa for fun
si andrà avanti lo stesso nei contest parola di sn4k3
KintaroOE1984
04-05-2013, 00:16
Ma scusate , quindi com'è finita? si sanno già i risultati?
Nightingale
04-05-2013, 00:16
...è nato oramai un amore platonico tra i nostri due maghi!!!! ^.^
anche un po' saffico... :asd:
1)Actilius#2300 barbaro pl100 dps 143k unbuffed totale 10
KintaroOE84 #2868 , paragon 100 , dps unbuff 271
robyxan#2715 wd pl92 337k - leader
http://imageshack.us/a/img838/1370/t1stasera.jpg
2)sn4k3#2118 pl100 monk - leader totale 13
lucasantu#1375 mago pl90
scandalo#2837 barbaro pl100
http://imageshack.us/a/img832/2923/t2stasera.jpg
3)Rainynights#2642 totale 26
GabryAres#2350 - leader
TylerDurden#1150 - DH
http://imageshack.us/a/img51/2253/t3stasera.jpg
4)DarkQueen#2452 Mage PL78 - DPS Unbuff 240k totale 18
N1ghtW4lk3r #1427
Slagrar#2854 baba PL100 - leader
http://imageshack.us/a/img10/8832/t4stasera.jpg
-------------------------------------
5)TearsDuct#1471 pl91 mago - 202k dps unbuff - leader totale 14
valek#2547 pl100 249k barbaro
drmastermd#2935 mage
http://imageshack.us/a/img46/5664/t5stasera.jpg
CAPT.HOOK
04-05-2013, 00:29
Complimenti, avete vinto:
Questo: :tapiro:
Diablo_lord_of_terror
04-05-2013, 00:37
26? :fagiano:
certo lui è il primo d'europa anche nel drop!!!! :p
KintaroOE1984
04-05-2013, 02:09
Maledizione ultimi! SIGH
lucasantu
04-05-2013, 06:04
Maledizione ultimi! SIGH
Dai capita , la prox volta compra qualche leggendario unid , così ti puoi far grosso con il resto della squadra :sofico:
sì ma vi dimenticate sempre di Miss Italia DH... che ha passato anche le selezioni per Miss Mondo DH...
BAH!!
:oink:
I Dh non esistono, ci sono leggende che narrano di creature nascoste nell'ombra, silenziose e mortali. Ma sono troppo assurde per crederci.
P.s. Prima o poi mi drogo di caffè e facciamo l'esperimento, 3 DH mp0, run super veloci e si guarda se funziona per in drop.
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Mighty Max
04-05-2013, 08:09
15 leggendari in 1h30 :eek: la media di uno ogni 6 minuti, Gabry sei un'anomalia statistica :O
I Dh non esistono, ci sono leggende che narrano di creature nascoste nell'ombra, silenziose e mortali. Ma sono troppo assurde per crederci.
P.s. Prima o poi mi drogo di caffè e facciamo l'esperimento, 3 DH mp0, run super veloci e si guarda se funziona per in drop.
Ci sono.
Ares7170
04-05-2013, 09:06
Ci sono.
Se volete, come ulteriore handicap per il team ;) , posso mettere a disposizione anche la mia scarsona (non ridete, eh...niente drop e pochi fondi...)
Ormai ho scelto la via della sofferenza e vado fino in fondo...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Osiris7-2170/hero/16649573
Fatti più di 1b solo ieri con degli scalaghiacci e inna pants in un'oretta :) mi piace sto gioco ^^
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
edit:
questi quanto li valutate?
http://www.diabloprogress.com/item/24554355
;)
cicciobast5000
04-05-2013, 11:21
Fatti più di 1b solo ieri con degli scalaghiacci e inna pants in un'oretta :) mi piace sto gioco ^^
edit:
questi quanto li valutate?
http://www.diabloprogress.com/item/24554355
;)
Tanto...:D
Portocala
04-05-2013, 11:27
Vita sugli IC costa l'ira di dio, costa meno a metterla sulle spalle e pompare la Forza li.
Ibra, ti invidio il flusso di gold che hai avuto sta settimana, più 3-4 miliardi :asd:
Tanto...:D
tradotto? :D
Vita sugli IC costa l'ira di dio, costa meno a metterla sulle spalle e pompare la Forza li.
Ibra, ti invidio il flusso di gold che hai avuto sta settimana, più 3-4 miliardi :asd:
sei rimasto indietro non sai le super news :p
Portocala
04-05-2013, 11:43
Cioè?
:D
Cioè?
:D
venduta furia a più di quanto valeva...era lenta...cash :D ora mi rifaccio tutto il barbaro :sofico: :sofico: :sofico:
cicciobast5000
04-05-2013, 12:25
venduta furia a più di quanto valeva...era lenta...cash :D ora mi rifaccio tutto il barbaro :sofico: :sofico: :sofico:
Allora DEVI prestarmi 100kk :D :D :D
Son pur sempre il tuo team leader :read: :Prrr:
Allora DEVI prestarmi 100kk :D :D :D
Son pur sempre il tuo team leader :read: :Prrr:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cicciobast5000
04-05-2013, 12:35
Porto sei scalzo??? :D ok sto lavorando perdonatemi...:muro:
Mighty Max
04-05-2013, 12:42
Ma io sono l'unico che non droppa e speculando non riesce a far più di una decina di milioni :cry:
Gabry_BMW
04-05-2013, 13:17
Dai capita , la prox volta compra qualche leggendario unid , così ti puoi far grosso con il resto della squadra :sofico:
Pensa che io ero propenso come nello scorso contest di fare gli screen... ^.^
in certi casi gli screen diventano addirittura inutili, ma come si dice le cose si migliorano con l esperienza ;)
TearsDuct & Valek vi volevo ringraziare per la run di ieri sera, anche se i drop son stati quelli che son stati ;)
Alla prossima
DrMasterMd
Ma io sono l'unico che non droppa e speculando non riesce a far più di una decina di milioni :cry:
Io non droppo e non speculo...
Ho ancora i soldi in rmah che non ho convertito in gold perché tanto sarebbero noccioline che finirei per sprecare... (circa 260milioni con i quali migliorei poco e nulla, li tengo per pagare la calamità quando il proprietario si deciderà a venderla...)
Chiedo aiuto ai dh super esperti... Ad occhio dal mio profilo su quale mp mi conviene girare? Stimo un mp5 per il banale farm di exp, posso spingermi ad mp7 se voglio avere più mf, ma sono più lento e qualche morte di mezzo ci si infila (e rifarsi tutti i sotterranei 2 a piedi a causa di un kamikaze è decisamente tedioso)
lucasantu
04-05-2013, 16:16
Pensa che io ero propenso come nello scorso contest di fare gli screen... ^.^
Diventa inutile dato che c'è qualcuno che imbroglia pure con quelli .
Sinceramente mi fan pietà quelle persone , son dei poveretti e basta , barare in un contest che nn vale e nn si vince nulla , fatto solo per divertirsi un po' la sera.
:rolleyes:
tradotto? :D
sei rimasto indietro non sai le super news :p
Li vuoi questi?
http://www.diabloprogress.com/item/21156768 :D
Scherzi a parte perchè non facciamo un contest da 1 solo con streaming proof e chi vince si piglia tutti il legendari ^_^
Mighty Max
04-05-2013, 17:20
Sinceramente mi fan pietà quelle persone , son dei poveretti e basta , barare in un contest che nn vale e nn si vince nulla , fatto solo per divertirsi un po' la sera.
Indecente :( certo non ci vuol nulla ad imbrogliare anche con gli screen se si hanno i team prestabiliti ma abbassarsi a tanto spero non l'abbia fatto nessuno :)
Per il contest in solitaria lo troverei noiosetto, piuttosto a team per classe così vediamo se WD e DH anche se non a livello degl'altri han più fondoschiena :sofico:
Solo non son sicuro che ci siano 3 WD che partecipano :asd:
Tommella
04-05-2013, 17:22
Indecente :( certo non ci vuol nulla ad imbrogliare anche con gli screen se si hanno i team prestabiliti ma abbassarsi a tanto spero non l'abbia fatto nessuno :)
Per il contest in solitaria lo troverei noiosetto, piuttosto a team per classe così vediamo se WD e DH anche se non a livello degl'altri han più fondoschiena :sofico:
Solo non son sicuro che ci siano 3 WD che partecipano :asd:
io parteciperei pure il problema è l'orario... diciamo che finita la scuola ci sono a tutti i contest :)
Bah!
Barare in questi contest è davvero ridicolo.
Non c'è nemmeno uno straccio di riconoscimento, quindi non serve nemmeno a pompare l'ego, dato che se bari non hai nemmeno la soddisfazione dei drop.
Lo scopo è farsi 4 risate e magari tirar pure giù qualcosa di decente (o di indecente e riderci su prima di zolfarlo), finire giusto in un post con scritto vincitore barando è proprio triste.
cicciobast5000
04-05-2013, 17:53
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ti odio sappilo :O
zerothehero
04-05-2013, 17:57
Cmq antonio se vuoi vederti un vero mago che ghiaccia ti linko questo ...
http://www.youtube.com/channel/UChndh8eV1MauSDURQcA7ewg?feature=watch
Se parli bene inglese te lo butto su skype... Lui è stato quello che ha rivoluzionato il mago cm.. peccato che ora abbia venduto tutto....
A chi interessa la storia :p , uno dei primi video del "vecchio" permafreeze http://www.youtube.com/watch?v=GI8oC5bNmbo
Anche se c'è una bozza con LL addirittura precedente. :p
http://www.youtube.com/watch?v=ViuwzlnAkTc#
Roba di quasi un anno fa, prima di raggiungere l'eccellenza dello SNS.
Diablo_lord_of_terror
04-05-2013, 18:59
Bah!
Barare in questi contest è davvero ridicolo.
Non c'è nemmeno uno straccio di riconoscimento, quindi non serve nemmeno a pompare l'ego, dato che se bari non hai nemmeno la soddisfazione dei drop.
Lo scopo è farsi 4 risate e magari tirar pure giù qualcosa di decente (o di indecente e riderci su prima di zolfarlo), finire giusto in un post con scritto vincitore barando è proprio triste.
quoto in pieno!
Io non droppo e non speculo...
Ho ancora i soldi in rmah che non ho convertito in gold perché tanto sarebbero noccioline che finirei per sprecare... (circa 260milioni con i quali migliorei poco e nulla, li tengo per pagare la calamità quando il proprietario si deciderà a venderla...)
Chiedo aiuto ai dh super esperti... Ad occhio dal mio profilo su quale mp mi conviene girare? Stimo un mp5 per il banale farm di exp, posso spingermi ad mp7 se voglio avere più mf, ma sono più lento e qualche morte di mezzo ci si infila (e rifarsi tutti i sotterranei 2 a piedi a causa di un kamikaze è decisamente tedioso)
Nick se mai riuscirò (penso mai) prendermi una calamità,il minimo accettabile come dps quanto deve essere per arrivare più o meno a 250.000 di danno? Ti ringrazio in anticipo!!!
Nick se mai riuscirò (penso mai) prendermi una calamità,il minimo accettabile come dps quanto deve essere per arrivare più o meno a 250.000 di danno? Ti ringrazio in anticipo!!!
1200 circa con almeno 70% di cd.....
1000 grazie gentilissimo:)
1000 grazie gentilissimo:)
Ovviamente più marchio hai meglio è.
Li vuoi questi?
http://www.diabloprogress.com/item/21156768 :D
Scherzi a parte perchè non facciamo un contest da 1 solo con streaming proof e chi vince si piglia tutti il legendari ^_^
molto meglio i miei nuovi :p
Kratos85
05-05-2013, 09:23
E' comparsa qualche data per la 1.0.8?
E' comparsa qualche data per la 1.0.8?
leggevo in chat stanotte 18/5 ma non so se sia vero o meno
Ti ha risposto red, aggiungo solo che alla calamità dovresti mettere un rubino e che non basta per arrivare a 250k (io sono a 234).
I numeroni si fanno meglio con la manticora.
leggevo in chat stanotte 18/5 ma non so se sia vero o meno
Nooooooo! Addio scorpioni!
Ed addio patch!
Quel giorno faremo una scommessa, sarà più veloce telecom o blizzard a pubblicare una eventuale 1.0.9?
raga se uno si vuole aggiudicare un item quanto devo offrire massimo cosi sa di averlo vinto??..lo vedo fare a quelli degli streaming ma non capisco perchè offrano quella cifra come funziona :confused: :confused: mi sembra offrano 1.91b...??..
raga se uno si vuole aggiudicare un item quanto devo offrire massimo cosi sa di averlo vinto??..lo vedo fare a quelli degli streaming ma non capisco perchè offrano quella cifra come funziona :confused: :confused: mi sembra offrano 1.91b...??..
Torna perché se te a quella cifra sommi l'incremento minimo di offerta, sfori i 2b. Quindi nessuno protrà superare l'offrta a 1.91 o quant'è.
Ti ha risposto red, aggiungo solo che alla calamità dovresti mettere un rubino e che non basta per arrivare a 250k (io sono a 234).
I numeroni si fanno meglio con la manticora.
Per bastare o no dipende dal resto dell'equip...io sono a 284k con arcieria (254k unbuffed) e purtroppo è vero che la manticora non si batte come dps e numeroni.
Tuttavia con la manticora non si genera sufficientemente (almeno per me) odio e soprattutto disciplina per mantenere quel maledetto potere d'ombra attivo.
A me il dh piace, ma non vale neanche la metà di un monaco come efficienza nel farming.
Torna perché se te a quella cifra sommi l'incremento minimo di offerta, sfori i 2b. Quindi nessuno protrà superare l'offrta a 1.91 o quant'è.
grazie ;)
Per bastare o no dipende dal resto dell'equip...io sono a 284k con arcieria (254k unbuffed) e purtroppo è vero che la manticora non si batte come dps e numeroni.
Tuttavia con la manticora non si genera sufficientemente (almeno per me) odio e soprattutto disciplina per mantenere quel maledetto potere d'ombra attivo.
A me il dh piace, ma non vale neanche la metà di un monaco come efficienza nel farming.
Arcieria è un buff, comunque è vero che rigeneri più odio, ma ad esempio i grappoloni fanno la metà del danno.
Passare da manticora a calamity significa perdere un bel po' di cd, e richiede un po' di adeguamento dell'equip (ad esempio ho cambiato il riflesso da uno con cc ad uno con cd e danni medi). Ieri sera ho provato mp10, ma non posso skippare gli elite, ci vorrebbe run like the Wind, così come sono ora non mollano l'aggro e si è costretti ad affrontarli.
Arcieria è un buff, comunque è vero che rigeneri più odio, ma ad esempio i grappoloni fanno la metà del danno.
Passare da manticora a calamity significa perdere un bel po' di cd, e richiede un po' di adeguamento dell'equip (ad esempio ho cambiato il riflesso da uno con cc ad uno con cd e danni medi). Ieri sera ho provato mp10, ma non posso skippare gli elite, ci vorrebbe run like the Wind, così come sono ora non mollano l'aggro e si è costretti ad affrontarli.
Infatti tra parentesi ho scritto 254 unbuffed. :D
Lo so che si perde in cd...ho provato pure la perfidia di danetta per il cd ma cmq ci si rimette un botto in vit.
Pollo di turno presa a 17kk, la prima simile a questa sta a 150kk :)
http://s21.postimg.org/5il800npz/image.jpg
punta 2b a me hanno fregato una wh così
punta 2b a me hanno fregato una wh così
con questa siamo a 16 volte che glielo dico :muro: :sofico:
290 int e 151 vita ice climbers ....gg :D:D:D..one of the best in the world :)
tribalspirit
05-05-2013, 16:26
è normale in due settimane non droppare niente di vendibile sopra i 500k e buttare 9m in craft senza avere niente di veramente buono? :cry:
è normale in due settimane non droppare niente di vendibile sopra i 500k e buttare 9m in craft senza avere niente di veramente buono? :cry:
Si.
Mi sono fatto 160 milioni di exp droppando solo una sputapus ad mp10.
a quanti giorni ammonta il record del forum di acquisto in ah e mancata ricezione dell'item? chiedo per mettermi l anima in pace :muro:
Prossimo Team Contest 07.05.2013 ore 23.00
Regole - Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39393085&postcount=1)
Chi non ha team e vuole cercarlo lo inserirò tra quelli in cerca di team
KintaroOE1984
05-05-2013, 17:24
Ragazzi mi servono gold... ieri ho fatto una tempest rush a mp0 per provare la build e ho trovato un anello:
14-42 danni
42 forza
32 int
Prob critico 4
danni da critico 31
velocità d'attacco 8
castone
vendo alla modica cifra di 500kk
Se siete interessati :D
Ragazzi mi servono gold... ieri ho fatto una tempest rush a mp0 per provare la build e ho trovato un anello:
14-42 danni
42 forza
32 int
Prob critico 4
danni da critico 31
velocità d'attacco 8
castone
ti consiglio un asta libera a partire da 500kk che proponi qui piu il 15%. cosi almeno sei sicuro almeno quelli di intascarli. secondo me vale di piu
KintaroOE1984
05-05-2013, 17:37
ti consiglio un asta libera a partire da 500kk che proponi qui piu il 15%. cosi almeno sei sicuro almeno quelli di intascarli. secondo me vale di piu
é in asta a 600kk compra subito, non penso che valga più di quello!!
KintaroOE1984
05-05-2013, 17:39
Scusate ma per gli screen a me paint non và... devo per forza mettere fraps vero??
KintaroOE1984
05-05-2013, 17:41
TY!
Scusate ma per gli screen a me paint non và... devo per forza mettere fraps vero??
assolutamente no. diablo te lo fa in automatico. premi stamp mentre giochi e trovi la jpeg nella cartella documenti/diablo 3 /screenshots
14-42 danni
42 forza
32 int
Prob critico 4
danni da critico 31
velocità d'attacco 8
castone
me lo linkeresti in game? addami gyh#2582
;)
Portocala
05-05-2013, 17:45
Sono nella tua stessa situazione :| sto sprecando gold da tutte le parti senza avere ingressi
KintaroOE1984
05-05-2013, 17:45
assolutamente no. diablo te lo fa in automatico. premi stamp mentre giochi e trovi la jpeg nella cartella documenti/diablo 3 /screenshots
NO! non me lo fà! Ho seven 64 bit!
KintaroOE1984
05-05-2013, 17:47
me lo linkeresti in game? addami gyh#2582
;)
Ti ho inviato la richiesta! ;)
Cmq ti alza sicuro il dps...
Anche se l'naello con res all io lo terrei fossi in te, hai pochi hp :)
http://img266.imageshack.us/img266/6475/iceclimbers.png
quanto li valutate?
NO! non me lo fà! Ho seven 64 bit!
io pure !!
Portocala
05-05-2013, 18:04
Pollo di turno presa a 17kk, la prima simile a questa sta a 150kk :)
http://s21.postimg.org/5il800npz/image.jpg
Se un 8-5 sta a 20, cosa ti fa pensare che un 9-5 andrà a 150M? :mbe:
Se un 8-5 sta a 20, cosa ti fa pensare che una 9-5 andrà a 150M? :mbe:
se lo vuoi con 9 e' quella la spesa minima da sborsare :)
Metti i seguenti filtri e guarda tu stesso:
Forza 90
Cc 5
Mettili in ordine di prezzo dal più basso al più alto, il primo con 9 ias sta 90/160kk, comunque lo tengo non lo rivendo mi serve per delle prove.
quanto li valutate?
Vendor diretto :asd:
KintaroOE1984
05-05-2013, 18:12
quanto li valutate?
Gli manca velocità di movimento!
Cmq sono ottimi!
Non meno di 500-700kk secondo me!
Rainy nights
05-05-2013, 18:24
Vendor diretto :asd:
Se lo convinci e li brucia ti vengo a prendere a casa :sofico:
Ok li brucio grazie per i consigli ;)
KintaroOE1984
05-05-2013, 18:37
Per il prossimo contest ibra considerati prenotato :D
Se lo convinci e li brucia ti vengo a prendere a casa :sofico:
Dove mi porti di bello?
Rainy nights
05-05-2013, 19:06
Dove mi porti di bello?
A Tristram vecchia.
Per il prossimo contest ibra considerati prenotato :D
^^ mi fa piacere sto post :)
A Tristram vecchia.
Bello conosco un pub li da quelle parti ci porto sempre ibra x consultazioni sul gear :D
Bello conosco un pub li da quelle parti ci porto sempre ibra x consultazioni sul gear :D
^^ l'ultima volta però abbiamo esagerato! abbiamo alzato troppo il gomito :sofico: :sofico: :sofico:
ciao a tutti!
sono un paio di mesi che non loggo... che novità ci sono?
ciao a tutti!
sono un paio di mesi che non loggo... che novità ci sono?
da 2 mesi nulla, entro un paio di settimane però arriverà la patch 1.08 (googla).
A chi puo' interessare stiamo facendo streaming
http://it.twitch.tv/gabryares/new
Actilius
05-05-2013, 21:33
se lo vuoi con 9 e' quella la spesa minima da sborsare :)
Metti i seguenti filtri e guarda tu stesso:
Forza 90
Cc 5
Mettili in ordine di prezzo dal più basso al più alto, il primo con 9 ias sta 90/160kk, comunque lo tengo non lo rivendo mi serve per delle prove.
la mia 9 - 5,5 con 86 di forza pagata 45.900.000
mi sa che ho fatto un buon acquisto :)
Prince(ita)
06-05-2013, 06:18
rifatevi gli occhi :D
Droppato?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Invidia a bestia! E per fortuna non è un mempo top!
Prince(ita)
06-05-2013, 06:57
Droppato?
400 milioni
Prince(ita)
06-05-2013, 07:04
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Invidia a bestia! E per fortuna non è un mempo top!
era meglio se lo droppavo con 6cc :sofico:
Portocala
06-05-2013, 07:31
Se dovessero fare l'Andariel di livello 63, cosa pensate che succederà ai mempi?
Se dovessero fare l'Andariel di livello 63, cosa pensate che succederà ai mempi?
Il mempo avrebbe ancora il suo perché poiché non dovresti rinunciare al castone per avere all res.
Inoltre non ci sarebbe lo svantaggio dei danni subiti da fuoco e vit% non fa schifo.
Probabilmente calerebbero molto quelli con cc sotto i 4,5.
Domanda tecnica:
se metto l'Anello del Fuoco Infernale al seguace, ho sempre il bonus al 35% dell'esperienza?
per crescere più in fretta ne posso mettere quindi uno al seguace e uno al personaggio?
tribalspirit
06-05-2013, 08:34
ti odio
in 2 settimane ho fatto più soldi farmando zolfi ed essenze che vendendo drops
Portocala
06-05-2013, 08:38
Domanda tecnica:
se metto l'Anello del Fuoco Infernale al seguace, ho sempre il bonus al 35% dell'esperienza?
per crescere più in fretta ne posso mettere quindi uno al seguace e uno al personaggio?
Dal seguace ricevi il 20% dei bonus GF,MF ed EXP.
Quindi LO DEVI mettere al seguace, cosi ti da altri 7% bonus exp.
Il mempo avrebbe ancora il suo perché poiché non dovresti rinunciare al castone per avere all res.
Inoltre non ci sarebbe lo svantaggio dei danni subiti da fuoco e vit% non fa schifo.
Probabilmente calerebbero molto quelli con cc sotto i 4,5.
Guarda che L63 significa 1 stat in più quindi potrebbe avere castone e all res. Forse anche CC al 6.
L'unica cosa, come dice Turin, è che potrebbe avere valori fuoco magari superiori come potrebbe anche non averli.
Guarda che L63 significa 1 stat in più quindi potrebbe avere castone e all res.
Questo è un dettaglio al quale non avevo fatto caso.
Forse anche CC al 6.
Se davvero devono toccare anche le stat fisse possiamo star tranquille che questa modifica salterà fuori alle calende greche.
Ti imamgini avere 3 versioni dell'Andariel? Una per Atto 1 inferno MP0 con CC fisso a 4.5, una per atto 2 inferno MP0 con boh? Una Atto 3 inferno MP0 ed MP1+ con cc variabile tra 4.5 e 6.
Di certo non daranno CC 6 fisso per la versione iLvl 63.
immagino (o temo) che le modifiche impatteranno sui range, sul alcune caratteristiche base e sui roll delle stat casuali...
Ecco, ora che ci penso mi intristisco, so che probabilmente non lo vedremo mai od avremo leggendari con stat ancora più variabili con pochissimi casi di roba top ben rollata a prezzi assurdi.
L'unica cosa, come dice Turin, è che potrebbe avere valori fuoco magari superiori come potrebbe anche non averli.
Qui è dura, non metterli renderebbe il leggendario troppo forte (se avesse CC6 fisso ad esempio), metterli troppo alti per la versione iLvl63 lo renderebbe inutile, il malus dovrebbe andare al contrario, livello superiore malus più basso. (magari ristrietto tra 5% e 10%).
io son convinto si muoveranno nell introduzione di nuovi leggendari stile jordan o wkl
Leggendari specifici per classi da adattare alle build ;)
!@ndre@!
06-05-2013, 10:01
Finito stamattina con l'ultimo tassello il restyling della mia maghetta! :D
Sono passato da 150k dps unbuffed a 197k dps unbuffed mantenendo il livello di mit complessivo praticamente invariato! :sofico:
tribalspirit
06-05-2013, 11:20
io son convinto si muoveranno nell introduzione di nuovi leggendari stile jordan o wkl
Leggendari specifici per classi da adattare alle build ;)
io mi auguro che con l'incredibile patch itemizzazione mettano finalmente gli oggetti class only che possano droppare sempre almeno con la stat che connota la classe
non ha senso logico droppare bacchette con dex e tirapugni con str
aggiungere inoltre progetti per il craft per tutti gli slot e tutti i leggendari aiuterebbe
cicciobast5000
06-05-2013, 12:05
io mi auguro che con l'incredibile patch itemizzazione mettano finalmente gli oggetti class only che possano droppare sempre almeno con la stat che connota la classe
non ha senso logico droppare bacchette con dex e tirapugni con str
aggiungere inoltre progetti per il craft per tutti gli slot e tutti i leggendari aiuterebbe
sarebbe decisamente troppo intelligente come cosa...:fagiano:
Actilius
06-05-2013, 12:12
sarebbe decisamente troppo intelligente come cosa...:fagiano:
o capitano mio capitano..ma per il contest? :)
C'è un tizio che da una settimana annulla e rimette in asta a 400mil delle Vilguardia 281str/99vit, ogni mezz'ora. :ave: Mai mollare, mai! Non cedere alla tentazione di abbassare il prezzo! :ave:
come si chiama quell'arma leggendaria che danno tutti al lestofante??..e sopratutto perchè??..ho sistemato la build del monk da difensiva ad offensiva e va da dio ad mp6 ed è troppo troppo divertente da giocare forse pure più del dh per i miei gusti :sofico: :sofico:
quanto me lo valutate? :F
http://i41.tinypic.com/i510yc.jpg
Portocala
06-05-2013, 12:31
come si chiama quell'arma leggendaria che danno tutti al lestofante??..e sopratutto perchè??..ho sistemato la build del monk da difensiva ad offensiva e va da dio ad mp6 ed è troppo troppo divertente da giocare forse pure più del dh per i miei gusti :sofico: :sofico:
Buriza-Do Kyanon, costa UN BOTTO
The Star of Azkarath come amu
perchè tutti usano quell'arma??..
cicciobast5000
06-05-2013, 12:57
o capitano mio capitano..ma per il contest? :)
Io ci sono ma quel fetente di Ibra aka GYH ci tradisce o rimane dei nostri? :D
Rainy nights
06-05-2013, 13:05
Finito stamattina con l'ultimo tassello il restyling della mia maghetta! :D
Sono passato da 150k dps unbuffed a 197k dps unbuffed mantenendo il livello di mit complessivo praticamente invariato! :sofico:
:D Ora la dobbiamo provare!
nevets89
06-05-2013, 13:10
penso per la possibilità di congelare...come anche l'amu
Ares7170
06-05-2013, 13:19
Io gli ho dato un'Urugano, quell'amuleto non lo conoscevo.
Mr Chuck
06-05-2013, 13:23
Perche congelando rallenta l'avanzata dei mob. Inoltre ha anche la possibilità di perforare, quindi potresti congelare più mob con un solo tiro.
Non so i prezzi attuali, io la comprai tempo fa, quando la maggioranza usava ancora l'incantatrice, e la spesa fu 5m balestra e 3m l'amuleto...
!@ndre@!
06-05-2013, 13:25
:D Ora la dobbiamo provare!
Appena posso! Spero già stasera!! :cool:
Ale Ale Ale
06-05-2013, 13:34
Ragassuoli stasera probabilmente avrò la serata libera per giocare.
Qualche anima pia vorrebbe fare uber? Al momento ho un congegno, 4 key atto 1 e 5 atto 2. Se riesco prima di cena cerco di farmare delle chiavi atto 3 per avere più congegni.
So di non essere il massimo nel party, visto che non è che sia messo molto bene, ma non ho mai fatto uber e mi piacerebbe provare.
Ovviamente nessun problema se non volete portarvi dietro un peso quasi morto eheheh :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena posso! Spero già stasera!! :cool:
dai ci sto io porto la cavalleria pesante :sborone: :D
Actilius
06-05-2013, 13:45
Qualche anima pia vorrebbe fare uber? Al momento ho un congegno, 4 key atto 1 e 5 atto 2. Se riesco prima di cena cerco di farmare delle chiavi atto 3 per avere più congegni.
So di non essere il massimo nel party, visto che non è che sia messo molto bene, ma non ho mai fatto uber e mi piacerebbe provare.
Ovviamente nessun problema se non volete portarvi dietro un peso quasi morto eheheh :D
dopo le 22.00 ci sono, se ti va. ho anche un congegno.
Ho 3 congegni e la voglia di fare gli uber.
Se ci sono sarà dopo le 22, ma al momento non posso minimamente garantire la presenza.
Ale Ale Ale
06-05-2013, 13:50
dopo le 22.00 ci sono, se ti va. ho anche un congegno.
Grazie! Si si non dovrebbero esserci problemi!
Io comunque punto a trovare il resto delle key atto3, in modo da poter offrire almeno i congegni oltre un magro supporto!
Poi se si vuole aggiungere anche qualcun altro son contento!
:)
Mr Chuck
06-05-2013, 13:53
Se vuoi anche io ci sono dopo le 22.00. Ho un paio di chiavi, ma ora non ricordo quali; se servono le usiamo.
Ale Ale Ale
06-05-2013, 13:56
Ripeto che dopo le 22 va benissimo, tanto dovrei avere proprio tutta la sera libera! Grazie mille! Poi chi non ho tra gli amici lo aggiungo :)
Portocala
06-05-2013, 14:00
Se hai bisogno chiama pure per le chiavi di atto 3 in quanto mancano anche a me.
Ale Ale Ale
06-05-2013, 14:27
Se hai bisogno chiama pure per le chiavi di atto 3 in quanto mancano anche a me.
A che ora ti colleghi? Hai già qualche idea?
Portocala
06-05-2013, 14:30
Per le 19.30 sono a casa.
Ale Ale Ale
06-05-2013, 14:35
Per le 19.30 sono a casa.
Bene dai! Ci becchiamo stasera allora! :)
!@ndre@!
06-05-2013, 14:50
:Perfido:
posto anche qui
a seguito di rimostranze , oltremodo inopportune nella forma e nel contenuto , da me personalmente ricevute prima e dopo il contest di venerdi scorso, desidero comunicarvi che mi ritiro definitivamente da qualsiasi attività organizzativa e decisionale in merito allo stesso. contribuirò come meglio potrò quando e se i miei amici mi chiederanno una mano a sbrigare lavoro rognoso come l upload del materiale. valuterò inoltre se continuare a partecipare o meno.
lucasantu
06-05-2013, 15:08
posto anche qui
a seguito di rimostranze , oltremodo inopportune nella forma e nel contenuto , da me personalmente ricevute prima e dopo il contest di venerdi scorso, desidero comunicarvi che mi ritiro definitivamente da qualsiasi attività organizzativa e decisionale in merito allo stesso. contribuirò come meglio potrò quando e se i miei amici mi chiederanno una mano a sbrigare lavoro rognoso come l upload del materiale. valuterò inoltre se continuare a partecipare o meno.
Proprio adesso che ho sistemato il Mic ? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ed ecco che il Team PermaCiclo si sfalda...
dall attività organizzativa e decisionale si ritira mica non gioca ;)
CAPT.HOOK
06-05-2013, 15:24
posto anche qui
Come dargli torto infondo. Per quanto mi riguarda, la mia partecipazione e' confermata solo se verra' garantita l'esclusiose dal contest di furbi e scassapalle di varia natura. Altrimenti ci tengo sin da adesso a precisare che me ne staro' comodamente seduto sul divano a vedervi sbraitare contro per delle questioni piu' infantili che altro e che rovinano il divertimento e la voglia di giocare insieme.
Chi ha orecchie per intendere intenda ;)
lucasantu
06-05-2013, 15:25
ha scritto anche partecipare , :doh: :fagiano:
Rainy nights
06-05-2013, 15:39
Anche perché due perma da soli vanno poco avanti :D
Come dargli torto infondo. Per quanto mi riguarda, la mia partecipazione e' confermata solo se verra' garantita l'esclusiose dal contest di furbi e scassapalle di varia natura. Altrimenti ci tengo sin da adesso a precisare che me ne staro' comodamente seduto sul divano a vedervi sbraitare contro per delle questioni piu' infantili che altro e che rovinano il divertimento e la voglia di giocare insieme.
Eh allora mi sa che ne salterai qualcuno.
lucasantu
06-05-2013, 15:51
Tranquillo che dalla prossima volta cambia tutto ;)
CAPT.HOOK
06-05-2013, 15:54
Pazienza. Ho fatto a meno di questo thread per 7 mesi, posso continuare a farlo. L'idea del contest tuttavia mi aveva piacevolmente interessato, ma visto che anche cambiando i tempi non cambiano le persone, peace&love.
lucasantu
06-05-2013, 16:25
Pazienza. Ho fatto a meno di questo thread per 7 mesi, posso continuare a farlo. L'idea del contest tuttavia mi aveva piacevolmente interessato, ma visto che anche cambiando i tempi non cambiano le persone, peace&love.
Non c'è bisogno di far cambiare nessuno , alcuni non saranno più invitati secondo me , vediamo se quelle persone se ne rendono conto da sole o si iscrivono lo stesso.
ragazzi la cosa finisce qui. si tratta di una mia decisione personale di cui vi ho dato comunicazione e tale deve rimanere. se ce qualcosa da aggiungere la aggiungerà chi di dovere
condizioni non se ne impongono ne da una parte nè dall altra
Il comportamento di Rainy è stato maleducato e scorretto nei confronti di chi organizza (cioè io in primis che poi prendendosela con giulio ha attaccato indirettamente me)
Non si son fatti nè team ad hoc e ne "porcate" come lei ha insinuato
Non sono per la dittatura in questi contest, non c'è nessun capo (come qualcun altro ha detto), tuttavia comportamente del genere non possono passare inosservati
Nei confronti della community di hwupgrade dev essere chiaro che nel momento in cui decido di escludere qualcuno non lo faccio certo a cuor leggero ed anzi se rainy saprà chiedere scusa per il suo comportamento ingiustificato per me può giocare benissimo i futuri contest nel caso contrario visto che l ambiente che si cerca di creare in contest del genere è amichevole (com'è stato fino al contest passato) mi dispiace ma non può più partecipare per i dissidi avuti
Sulle persone che barano, è inutile dire come la penso. L altra volta non essendoci stato un controllo sugli screen non possiamo provare nulla tuttavia per domani sera probabilmente (dipende se i tempi organizzativi lo permettono) introdurremo una nuova forma di controllo che evita queste cose. E' triste dover ricorrere a queste cose, ma non vi devo nemmeno dire perchè lo facciamo
leggi sopra
-Apocalisse-
06-05-2013, 17:18
salve a tutti è da natale che non gioco, vorri sapere qual è attualmente il mio giro/mp lvl da fare ? e se la build che uso sul barbaro è ancora valida o ci sono di nuovo piu veloci ed efficaci :D
CAPT.HOOK
06-05-2013, 18:09
condizioni non se ne impongono ne da una parte nè dall altra
Il comportamento di Rainy è stato maleducato e scorretto nei confronti di chi organizza (cioè io in primis che poi prendendosela con giulio ha attaccato indirettamente me)
Non si son fatti nè team ad hoc e ne "porcate" come lei ha insinuato
Non sono per la dittatura in questi contest, non c'è nessun capo (come qualcun altro ha detto), tuttavia comportamente del genere non possono passare inosservati
Nei confronti della community di hwupgrade dev essere chiaro che nel momento in cui decido di escludere qualcuno non lo faccio certo a cuor leggero ed anzi se rainy saprà chiedere scusa per il suo comportamento ingiustificato per me può giocare benissimo i futuri contest nel caso contrario visto che l ambiente che si cerca di creare in contest del genere è amichevole (com'è stato fino al contest passato) mi dispiace ma non può più partecipare per i dissidi avuti
Sulle persone che barano, è inutile dire come la penso. L altra volta non essendoci stato un controllo sugli screen non possiamo provare nulla tuttavia per domani sera probabilmente (dipende se i tempi organizzativi lo permettono) introdurremo una nuova forma di controllo che evita queste cose. E' triste dover ricorrere a queste cose, ma non vi devo nemmeno dire perchè lo facciamo
Beh, se parliamo di persone offese e attaccate da Rainy posso benissimo essere inserito nella lista e lo sapete meglio di me, anche se la cosa mi tange poco e niente. Volevo solo precisare che la mia non e' una condizione che preclude qualcosa a qualcuno, ma semplicemente a me stesso, visto che non intendo arrovellarmi il cervello con certa gente che non prende mai le cose con sportivita' ne' Fair Play. Spero che questo sia chiaro a chiunque. ;)
salve a tutti è da natale che non gioco, vorri sapere qual è attualmente il mio giro/mp lvl da fare ? e se la build che uso sul barbaro è ancora valida o ci sono di nuovo piu veloci ed efficaci :D
Se aumenti la probabilità di critico, che con i prezzi di oggi è fattibilissimo, puoi togliere quella runa di Sopraffazione dato che non dovresti avere problemi di furia.
Riguardo la run, di solito si fa o una variante della Alkaizer oppure run molto più brevi, ad es solo Sotterranei lv2 ad alto MP. Ora che esce la patch 1.08 cambierà tutto comunque.
leggi sopra
Avete deciso di mettere in ogni casa qualcuno che guarda il monitor del partecipante? :D :asd:
Red, preparati che poi tocca a me stressarti con qualche domandina.
1 considerazione forse ot... no contest no party...
La versione per ps3 avrà il doping di quella pc???
Botter e aste Avariate...
Effettivamente non penso siano già pronte app ad hoc per il bot farm... saran possibili???
Tutto dipenderà anche da quanti giocatori proconsoles RESTERANNO attratti dal prodotto, questo si vedrà ma a parte la scarsità di titoli HS per console la vedo dura mantenersi dei fedeli giocatori...
Che ne pensate?
Red, preparati che poi tocca a me stressarti con qualche domandina.
Ok ma prima dimentica tutto quello che ti hanno detto fin'ora....
I bambini non li porta ne la cicogna ne nascono sotto un cavolo ;)
dejavu92
06-05-2013, 19:45
Ha intenzione di passare al monk per caso? :asd:
Bè è la cosa più probabile visto che può condividere un po di roba.
Patch 1.08 mercoledì probabilmente
dejavu92
06-05-2013, 19:58
Patch 1.08 mercoledì probabilmente
fonte?
@nick/red:
Era ora! Vedrai quanto meglio ti troverai a farmare al doppio della velocità ad un mp' più alto!
Proprio ieri ho provato a mettere l'equip del monk sul DH, acquistando una calamità nuova e una faretra nuova. Arrivo a 248k dps.. A mp3 farmavo alla stessa velocità del monk a mp 7 lol..
Consiglia bene red, voglio vedere il risultato :)
fonte?
@nick/red:
Era ora! Vedrai quanto meglio ti troverai a farmare al doppio della velocità ad un mp' più alto!
Proprio ieri ho provato a mettere l'equip del monk sul DH, acquistando una calamità nuova e una faretra nuova. Arrivo a 248k dps.. A mp3 farmavo alla stessa velocità del monk a mp 7 lol..
Guarda che tra 200m quando cappo io mi dedico alla dh.
Il monk è veloce ma la dh anche è bella, certo se gli dedicassero maggiore attenzione con la 1.0.9
dejavu92
06-05-2013, 20:12
Il monk è veloce ma la dh anche è bella, certo se gli dedicassero maggiore attenzione con la 1.0.9
Io venderei l'equip e mi farei un maghetto o un barbaro.. Sono altrettanto divertenti e offrono entrambi 2/3 build diverse.
Alla fine non cambia molto.. O sposti l'equip sul DH, o lo vendi e ti fai un'equip per un altro pg, oppure droppi pesante e fai un equipaggiamento in più per altri pg.
Il dh, per quanto anche a me piaccia da giocare, é veramente leento e fragile.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Più che altro è un esperimento...
Bè è la cosa più probabile visto che può condividere un po di roba.
A dire il vero volevo tentare di vestirlo con quello che ho senza spendere ed avevo bisogno di consigli da chi conosce il monk. Anche sulla build.
fonte?
@nick/red:
Lo so... Lo so...
Il playstyle della DH non riuscirà nessuno a togliermelo dai preferiti.
Io venderei l'equip e mi farei un maghetto o un barbaro.. Sono altrettanto divertenti e offrono entrambi 2/3 build diverse.
Alla fine non cambia molto.. O sposti l'equip sul DH, o lo vendi e ti fai un'equip per un altro pg, oppure droppi pesante e fai un equipaggiamento in più per altri pg.
Il dh, per quanto anche a me piaccia da giocare, é veramente leento e fragile.
Il barbaro non ce la faccio a capparlo... In solo ci va troppo tempo e già ne ho poco per giocare.
Aggiungete che tra una settimana sparirò a tempo indeterminato (a meno che telecom non faccia miracoli potrebbe essere anche un mese).
nessuno per l'HC? manca poco ormai per sessantare e da solo mi secco :/
Ryu Hoshi
06-05-2013, 20:48
Ciao ragazzi, vi seguo da tanto ma non ho mai postato.
è da un po di tempo che i giocatori con cui farmavo hanno smesso, da solo ultimamente mi annoio un po'.
Quindi se c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giretto sono disponibile.
dejavu92
06-05-2013, 20:49
Il barbaro non ce la faccio a capparlo... In solo ci va troppo tempo e già ne ho poco per giocare.
Aggiungete che tra una settimana sparirò a tempo indeterminato (a meno che telecom non faccia miracoli potrebbe essere anche un mese).
Se vuoi ci mettiamo, e in due sere l'hai cappato, anche 1 sera se hai 2.30h a disposizione!
Una volta cappato, vestirlo non ti costerä molto!
dejavu92
06-05-2013, 20:51
Ciao ragazzi, vi seguo da tanto ma non ho mai postato.
è da un po di tempo che i giocatori con cui farmavo hanno smesso, da solo ultimamente mi annoio un po'.
Quindi se c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giretto sono disponibile.
Aggiungimi e si può runnare insieme tranquillamente!
trovi la mia btag in firma.
Ti consiglio di aggiungerla pure tu in firma, così ti si può guardare il pg (lo so, fa tanto voyeur :asd: ) oppure aggiungere più facilmente agli amici :)
Ryu Hoshi
06-05-2013, 20:59
Aggiungimi e si può runnare insieme tranquillamente!
trovi la mia btag in firma.
Ti consiglio di aggiungerla pure tu in firma, così ti si può guardare il pg (lo so, fa tanto voyeur :asd: ) oppure aggiungere più facilmente agli amici :)
Ok, fatto ti aggiungo subito.
tribalspirit
06-05-2013, 21:04
ahah nick ma buttala la dh, tutta estetica niente sostanza
vai di monaco dps e spacca tutto
fra l'altro tra mantra, cure e vortice ci sono delle gran belle sinergie con il mago polaretto :cool:
Sto facendo la cripta Warrior's Rest in atto I per le essenze, a mp8-9 si fa in tipo 40 secondi e diventa grosso modo paragonabile a VotA in atto II (io faccio mp5 lì), quindi utile se si vuole variare un po'. Ho provato a farla a mp10 per 4 ore circa, a parte le essenze ho beccato un leggendario ogni 20 minuti - buono ma non ottimo, diciamo.
Chi ha un mago può provare a farla a mp6 circa (io mi devo far passare il checkpoint da qualcuno), è in linea retta per cui perfetta per TP e arconte.
Sto facendo la cripta Warrior's Rest in atto I per le essenze, a mp8-9 si fa in tipo 40 secondi e diventa grosso modo paragonabile a VotA in atto II (io faccio mp5 lì), quindi utile se si vuole variare un po'. Ho provato a farla a mp10 per 4 ore circa, a parte le essenze ho beccato un leggendario ogni 20 minuti - buono ma non ottimo, diciamo.
Chi ha un mago può provare a farla a mp6 circa (io mi devo far passare il checkpoint da qualcuno), è in linea retta per cui perfetta per TP e arconte.
domani ci provo :D
dejavu92
06-05-2013, 22:44
stai dicendo di aver runnato 4 ore nella minicripta di atto uno nella foresta putrescente?
Ma non ci si rompe le palle? :stordita:
Avevo visto tempo fa questa run, ma mi é sembrata un po' sotto la media..
No?
stai dicendo di aver runnato 4 ore nella minicripta di atto uno nella foresta putrescente?
Ma non ci si rompe le palle? :stordita:
Avevo visto tempo fa questa run, ma mi é sembrata un po' sotto la media..
No?
mica 4 ore di fila :D anzi la faccio appositamente perché così posso giocare 5 minuti ogni tanto. Tot ore sono necessarie per raccogliere qualche dato credibile, figurati che nei primi 10 minuti avevo droppato 4 leggendari...
Non lo so se è sotto la media, appunto stavo testando! Per ora non entusiasmante ma, come detto, almeno per le essenze è una alternativa decente a VotA in atto II. Molto più noiosa chiaramente ma un po' più "sicura" date le bestiacce che stanno in VotA (peraltro prossimamente nerfate).
Portocala
06-05-2013, 23:06
Al posto delle ciabatte rare, prendi degli Zuni con forza e all res 60+, costano poco.
Se tieni l'elmo, cercalo con 9IAS, cosi metti CD all'ennesima potenza sull'amuleto :D
Danni medi, danni medi ovunque.
Molto più noiosa chiaramente ma un po' più "sicura" date le bestiacce che stanno in VotA (peraltro prossimamente nerfate).
Non dirmi che non fanno un danno esagerato le pozze dei guardian. Neanche Maghda ad Mp10 toglie quanto un guardiano ad mp5.
Io voglio che buffino gli altri uber.
Certo che è esagerato, e appunto lo nerferanno. :O
Ale Ale Ale
07-05-2013, 00:22
Veramente grazie a Porto, Mr Chuck, Actilius e Valmir con cui ho passato una bellissima serata e che mi hanno permesso di fare, finalmente, gli uber (dovevo sponsorizzare io tutti i congegni, mentre invece uno ha dovuto metterlo acti per mancanza di una singola chiave!) :D
Senza considerare che mi sono sentito mega forte grazie all'equip prestatomi per la serata da Mr Chuck: grazie! :)
Porto: non mi ricordo più chi è, qui su hwupg, che ha fatto la prima uberata, mi aiuti a ringraziare anche lui? :sofico:
KintaroOE1984
07-05-2013, 03:49
CI sono per il contest.
Ibra che fai? facciamo team? Un altro sopra i 250 e siamo a cavallo!
Buttiamo giù i muri della rocca a suon di campanate/magliate!
ahah nick ma buttala la dh, tutta estetica niente sostanza
vai di monaco dps e spacca tutto
fra l'altro tra mantra, cure e vortice ci sono delle gran belle sinergie con il mago polaretto :cool:
Dopo tutte le ore spese sul dh la voglia è zero... Inoltre temo proprio che l'equip della dh sul monk non vada per mancanza di res e vit e soldi da buttare non ne ho.
Un grazie a dejavu, ryu ed al monk (tanakin) per le run ieri sera...
Sembravo un chihuahua che tentava disperatamente di stare al passo con il padrone... Ma finalmente ho compreso a pieno la mia lentezza.
La dh vi manda a dire: "La prossima volta correte piano che c'ho i tacchi!"
Mighty Max
07-05-2013, 07:56
Dite che dovrò far un bizzilione di tentativi per craftare una spallina con int 270 -vit - res all 75 - raggio? Magari anche vita % ma chiedo troppo :asd:
Perchè son stufo di asteggiare, mi prenderò ancora giusto un essenza di zunimassa con un 100 di vit in più poi mi dedico al crafting selvaggio.
Actilius
07-05-2013, 08:10
Veramente grazie a Porto, Mr Chuck, Actilius e Valmir con cui ho passato una bellissima serata e che mi hanno permesso di fare, finalmente, gli uber (dovevo sponsorizzare io tutti i congegni, mentre invece uno ha dovuto metterlo acti per mancanza di una singola chiave!) :D
Senza considerare che mi sono sentito mega forte grazie all'equip prestatomi per la serata da Mr Chuck: grazie! :)
Porto: non mi ricordo più chi è, qui su hwupg, che ha fatto la prima uberata, mi aiuti a ringraziare anche lui? :sofico:
si ci siamo divertiti.....3 uber 0 chiavi per quanto mi riguarda ma fa statistica.
e poi ci siamo tolti lo sfizio di far fuori Diablo a mp10...ed ovviamente ha droppato 3 gialli ignobili :)
cicciobast5000
07-05-2013, 08:11
Babbani a rapporto se ci siete fate un fischio altrimenti stasera mi do libero...possibilmente dovrei saperlo in mattinata così da tenermi libero:stordita:
tribalspirit
07-05-2013, 08:12
Dopo tutte le ore spese sul dh la voglia è zero... Inoltre temo proprio che l'equip della dh sul monk non vada per mancanza di res e vit e soldi da buttare non ne ho.
Un grazie a dejavu, ryu ed al monk (tanakin) per le run ieri sera...
Sembravo un chihuahua che tentava disperatamente di stare al passo con il padrone... Ma finalmente ho compreso a pieno la mia lentezza.
La dh vi manda a dire: "La prossima volta correte piano che c'ho i tacchi!"
guarda io dei pezzi decenti per monk fulmine li ho, te li regalo anche
con 2M ti rifai tranquillo l'equip per arrivare circa a 70k dps
poi per salire con tutto servono i milioni, ma se proprio ti sei stancato direi che prima si fa, meglio è
Actilius
07-05-2013, 08:18
Babbani a rapporto se ci siete fate un fischio altrimenti stasera mi do libero...possibilmente dovrei saperlo in mattinata così da tenermi libero:stordita:
io ci sono.
guarda io dei pezzi decenti per monk fulmine li ho, te li regalo anche
con 2M ti rifai tranquillo l'equip per arrivare circa a 70k dps
poi per salire con tutto servono i milioni, ma se proprio ti sei stancato direi che prima si fa, meglio è
Beh... Da nuda (ovvero l'equip messo a caso dai vari drop che ha adesso) la mia monk ha 120k DPS...
Prima vorrei farmi un test sposandoci l'equip della DH: ciabatte, medaglione, hellfire, forse bracciali (se usassi OWE), ora delle streghe e pantaloni di inna...
Portocala
07-05-2013, 08:43
Let's buff the Demon Hunter, said no Blizzard game director.
Mighty Max
07-05-2013, 08:59
Oh ma almeno voi DH siete ancora un gruppetto, noi WD siam così pochi che nemmeno vale la pena lamentarsi :asd:
Io spero ancora che mi rendano possibile una build da evocatore, rendendo utile l'armata di nani malefici e la passiva che li evoca a sua volta, ma so che non avverrà mai :rolleyes:
Craftati altri 200 amuleti, il migliore dà -30k dps.
Intanto, rilevato altro genio dell'asta. Mette un anello a 500m/2b, nessuno offre per 20 ore, allora annulla e rimette a 2b/2b. :ave:
cicciobast5000
07-05-2013, 10:31
Craftati altri 200 amuleti, il migliore dà -30k dps.
:vicini: oltretutto 200 amuleti craftati non sono 2 noccioline di spesa... 20M solo di craft... :stordita:
Ieri ho fatto qualche test per il discorso exp...sono ancora indeciso se darmi a MP6 e fare run lunghe (fulcro - torre 1 - cratere 2 - sott 2 - spalti superiori) o brevi ma intense MP10 (sott 2 - cratere 2) cronometro alla mano più o meno faccio uguale...i leggendari ultimamente rimangono un miraggio :muro:
:vicini: oltretutto 200 amuleti craftati non sono 2 noccioline di spesa... 20M solo di craft... :stordita:
Ieri ho fatto qualche test per il discorso exp...sono ancora indeciso se darmi a MP6 e fare run lunghe (fulcro - torre 1 - cratere 2 - sott 2 - spalti superiori) o brevi ma intense MP10 (sott 2 - cratere 2) cronometro alla mano più o meno faccio uguale...i leggendari ultimamente rimangono un miraggio :muro:
Con le gemme 30 milioni, e magari fossero i primi 200 amuleti. :sofico:
Se vuoi fare mp10 per l'exp conviene Skorn, build WW-Rend e uccidere solo i mob bianchi. Altrimenti lascia stare. Comunque segnati l'xp per ora di gioco a seconda della run... il cronometro non basta.
Oh ma almeno voi DH siete ancora un gruppetto, noi WD siam così pochi che nemmeno vale la pena lamentarsi :asd:
Io spero ancora che mi rendano possibile una build da evocatore, rendendo utile l'armata di nani malefici e la passiva che li evoca a sua volta, ma so che non avverrà mai :rolleyes:
Mah...
Gran parte ha cambiato classe da un bel po', molti son diventati barbari, qualcuno è passato al monk dopo gli uberbuff dell'ultima patch.
Di DH a tempo pieno siamo rimasti pochi, comunque voi siete meno.
http://diablo.somepage.com/info/paragon-distribution
Purtroppo quei grafici non dicono quanti di questi DH sono li a fare muffa nei profili della gente.
tribalspirit
07-05-2013, 10:49
volevo chiedervi un parere su come sto facendo le run per expare
Il path è lo stesso della run alkaizer, mp1. Non salto gli elite che tanto li esplodo in 5-10 secondi.
Non le sto facendo al massimo della efficienza, cioè tirare dritto raccogliendo quello che si può al volo e stop, perchè mi sembra danneggi un po dal punto di vista guadagno.
Sono estremamente a corto di gold quindi perdo un attimino in più di tempo dietro agli oggetti, e raccolgo con i seguenti criteri:
-i pacchi di gold >500, gli altri pacchi se li prendo passando bon e senno li lascio
-tutte le gemme tranne ametiste
-tomi e pozioni solo passando
-tutti i leggendari, tutti i gialli 1H > 61, guanti >60, tutti gli anelli e amu. Armature solo del tipo arconte e armi 2H liv 63. Tutti gli altri gialli li lascio perchè tra identificazione o conferma per il shard si perde troppo tempo.
-tutti i blu su cui passo che vengono poi venduti o shardati a seconda dell'andazzo del mercato.
Attualmente conviene vendere direttamente i blu (valgono da 400g in su, meno delle essenze in ah) e acquistare separatamente le essenze.
I gialli e leggendari fail identificati a fine run invece conviene shardarli solo se valgono <2000
Il mio fine per ora è massimizzare l'aspetto economico al punto di rallentare un po la salita del paragon, se necessario
Secondo voi come criterio va bene o no?
Beh... Da nuda (ovvero l'equip messo a caso dai vari drop che ha adesso) la mia monk ha 120k DPS...
Prima vorrei farmi un test sposandoci l'equip della DH: ciabatte, medaglione, hellfire, forse bracciali (se usassi OWE), ora delle streghe e pantaloni di inna...
sei messo meglio di me chee runno a mp10 con 100k dps e alcuni amici uber :sofico:
sei messo meglio di me chee runno a mp10 con 100k dps e alcuni amici uber :sofico:
Mhhh... Con 25k di vita e a malapena 420 All Res con OWE direi di no...
P.S.
Domani Patch!
Portocala
07-05-2013, 11:10
volevo chiedervi un parere su come sto facendo le run per expare
Il path è lo stesso della run alkaizer, mp1. Non salto gli elite che tanto li esplodo in 5-10 secondi.
Non le sto facendo al massimo della efficienza, cioè tirare dritto raccogliendo quello che si può al volo e stop, perchè mi sembra danneggi un po dal punto di vista guadagno.
Sono estremamente a corto di gold quindi perdo un attimino in più di tempo dietro agli oggetti, e raccolgo con i seguenti criteri:
-i pacchi di gold >500, gli altri pacchi se li prendo passando bon e senno li lascio
-tutte le gemme tranne ametiste
-tomi e pozioni solo passando
-tutti i leggendari, tutti i gialli 1H > 61, guanti >60, tutti gli anelli e amu. Armature solo del tipo arconte e armi 2H liv 63. Tutti gli altri gialli li lascio perchè tra identificazione o conferma per il shard si perde troppo tempo.
-tutti i blu su cui passo che vengono poi venduti o shardati a seconda dell'andazzo del mercato.
Attualmente conviene vendere direttamente i blu (valgono da 400g in su, meno delle essenze in ah) e acquistare separatamente le essenze.
I gialli e leggendari fail identificati a fine run invece conviene shardarli solo se valgono <2000
Il mio fine per ora è massimizzare l'aspetto economico al punto di rallentare un po la salita del paragon, se necessario
Secondo voi come criterio va bene o no?
Non perderei tempo con i blu.
Raccogli solo smeraldi e/o rubini e le altre se sei di passaggio. Le altre gemme fai prima a prenderle in asta.
Se vuoi fare gold, devi solo flippare in asta, es: anelli presi a 1-2M rivenduti a 5-7-10.
Più proficuo di qualsiasi shard di magici.
Mighty Max
07-05-2013, 11:11
Mah...
Gran parte ha cambiato classe da un bel po', molti son diventati barbari, qualcuno è passato al monk dopo gli uberbuff dell'ultima patch.
Di DH a tempo pieno siamo rimasti pochi, comunque voi siete meno.
http://diablo.somepage.com/info/paragon-distribution
Purtroppo quei grafici non dicono quanti di questi DH sono li a fare muffa nei profili della gente.
Bhe è una guerra fra poveri :asd: penso che anche lo sciamano sia stato semplicemente "cappato" magari da chi ha il mago per riciclare qualcosa con int.
e finalmente la patch domani :)
cicciobast5000
07-05-2013, 11:15
e finalmente la patch domani :)
dovrò eliminare cratere 2 :muro:
Comunque segnati l'xp per ora di gioco a seconda della run... il cronometro non basta.
si si era considerando cron exp sono alla pari :D
Io per questa sera ci sono :)
@kintaro: mi disp ma faccio già team da tempo con actilius e max :/
cicciobast5000
07-05-2013, 11:31
Io per questa sera ci sono :)
@kintaro: mi disp ma faccio già team da tempo con actilius e max :/
:vicini:
Iscrivo team...Kintaro se ti va possiamo fare a turno...visto che io non sarò disponibile tutti i martedì posso cederti il posto! Un pò per uno non fa male a nessuno :stordita:
tribalspirit
07-05-2013, 12:46
Mhhh... Con 25k di vita e a malapena 420 All Res con OWE direi di no...
P.S.
Domani Patch!
azzz
effettivamente io ho il doppo di vita e 520 all res, capisco che non ce la fai
Non perderei tempo con i blu.
Raccogli solo smeraldi e/o rubini e le altre se sei di passaggio. Le altre gemme fai prima a prenderle in asta.
Se vuoi fare gold, devi solo flippare in asta, es: anelli presi a 1-2M rivenduti a 5-7-10.
Più proficuo di qualsiasi shard di magici.
ancora si fa il flipping? pazzesco
boh mai riuscito a combinare nulla di buono con i giochini in asta
proverò a lasciare stare i blu e vediamo quanto ho a fine giornata
Rainy nights
07-05-2013, 12:49
azzz
effettivamente io ho il doppo di vita e 520 all res, capisco che non ce la fai
ancora si fa il flipping? pazzesco
boh mai riuscito a combinare nulla di buono con i giochini in asta
proverò a lasciare stare i blu e vediamo quanto ho a fine giornata
Da domani (o quando sarà) con il tooltip in asta sarà più complicato trovare roba buona da rivendere.
Se vuoi fare davvero soldi (centinaia di milioni, non 50 intendo) o speculi o bussi ai cinesi*, lascia stare la speranza di un drop oramai.
* pratica non consentita con rischio ban dell'account, sia chiaro :)
Nightingale
07-05-2013, 13:10
scusate, capatina veloce..... mi sicrivo per stasera, in cerca di team:
TylerDurden#1150 - DH - PL 53 - 161k unbuff
Nick, Iron, se pensate di farcela con gli orari, facciamo team mono DH "Gli Estinti"? :oink:
Tribal... eri tu che ti eri proposto sempre per un team DH? Scusate ma faccio un gran casino coi nick forum/battle tag...
Nick, Iron, se pensate di farcela con gli orari, facciamo team mono DH "Gli Estinti"? :oink:
Tribal... eri tu che ti eri proposto sempre per un team DH? Scusate ma faccio un gran casino coi nick forum/battle tag...
Ero io!
Un buon nome è anche Demon Hunted
Ma non penso proprio che riuscirò...
Stasera punto a mettere in pista la monaca approfittando della manutenzione...
Tribal lascia stare la matematica sui margini delle essenze...
La chiave resta il flip in asta... ef comprata a 22k instavenduta a 5kk lo scassamento é che stare in ah ti annoi...
Per stasera a team come siam messi?
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
Nightingale
07-05-2013, 13:19
Ero io!
Un buon nome è anche Demon Hunted
Ma non penso proprio che riuscirò...
Stasera punto a mettere in pista la monaca approfittando della manutenzione...
Sì sì! :) Di te ero certo! :D
Bello anche Demon Hunted! :cool:
Ma mi sembrava ci fosse stato un altro utente del forum che si era proposto, dicevo di avere un dps basso o qualcosa del genere...
tribalspirit
07-05-2013, 13:22
no io con la donna dark deboluccia ho chiuso
sono passato alla bionda kenshiro style
e non so se abbia un senso la mia partecipazione visto sia il paragon e dps sono bassini
ma se proprio vi manca un tank mp4-5 li reggo da solo
Da domani (o quando sarà) con il tooltip in asta sarà più complicato trovare roba buona da rivendere.
Se vuoi fare davvero soldi (centinaia di milioni, non 50 intendo) o speculi o bussi ai cinesi*, lascia stare la speranza di un drop oramai.
di che tooltip parli? ci dovrebbe stare già adesso il tooltip per cercare oggetti simili in asta. Forse intendi che fanno il fix anche per i leggendari, che non funziona bene.
Pensavo che il flipping non si facesse più proprio a causa del tooltip, che almeno per i gialli, rende impossibile fare nabbate con le aste
lucasantu
07-05-2013, 13:38
Per il contest , iscrivetevi nell'altro thread ufficiale ! ;)
Nightingale
07-05-2013, 13:47
di che tooltip parli? ci dovrebbe stare già adesso il tooltip per cercare oggetti simili in asta. Forse intendi che fanno il fix anche per i leggendari, che non funziona bene.
Pensavo che il flipping non si facesse più proprio a causa del tooltip, che almeno per i gialli, rende impossibile fare nabbate con le aste
Credo intenda la funzione di compare col tuo gear, analogamente a quanto accade ingame.
Portocala
07-05-2013, 13:53
No, si riferisce al fatto che guardando un item in asta ti fa il confronto senza dover passare più per la chat.
Per flipping si intende prendere a poco e rivendere a di più :asd: E quello è a prescindere dal fatto che tu possa cercare simili o meno.
http://i.imgur.com/GMRyPnD.jpg ?
tribalspirit
07-05-2013, 14:30
Credo intenda la funzione di compare col tuo gear, analogamente a quanto accade ingame.
No, si riferisce al fatto che guardando un item in asta ti fa il confronto senza dover passare più per la chat.
Per flipping si intende prendere a poco e rivendere a di più :asd: E quello è a prescindere dal fatto che tu possa cercare simili o meno.
eh infatti, avevo inteso come tooltip il menu che compariva col tasto destro per cercare oggetti simili
invece era la finestrella che compare quando passi sopra gli oggetti col mouse
quindi ora con la nuova patch il tooltip mostrerà le stats ottenibili come se si fosse ingame. Era anche ora.
Per flipping ho sempre inteso appunto il guadagnare tramite comprare oggetti buoni messi da nabbi e a prezzo maggiorato. non c'ho mai azzeccato con sta cosa.
Actilius
07-05-2013, 14:40
da quanto leggo, hanno abbassato drop rate e xp rate per una marea di mob.....
•The following monsters have their experience and chance to drop loot modified to better align with their hit points:
•Accursed, Betrayed, Bile Crawlers, Blazing Guardians, Blazing Ghouls Brood Hatchlings, Cavern Spiders, Charged Constructs, Chilling Constructs, Crazed Cultists, Crazed Summoners, Dark Conjurers, Dark Cultists, Dark Moon Clan Impalers, Dark Summoners, Dark Zealots, Deranged Cultists, Doom Wraiths, Dust Shamblers, Enraged Zealots, Fallen, Fallen Grunts, Fallen Peons, Fallen Soldiers, Foul Conjurers , Frost Guardians, Ghouls, Hungry Corpses, Moon Clan Impalers, Murderous Fiends, Noxious Guardians, Ravenous Dead, Retching Cadavers, Reviled, Savage Fiends, Spiderlings, Shade Stalkers, Shadow Vermin, Shock Guardians, Skeletal Crawlers, Smoldering Constructs, Spine Lashers Stygian Crawlers, Tormented Stingers, Toxic Constructs, and Vicious Ghouls
:(
fine delle run mp10 mob only e dei legg a fiumi?
In cerca di team:
crovex#2812 barbaro pl100 200k (tedesco ma parla inglese)
ReeFSoul#2671 dh PL 100 391k dps
tanakin#2274, monk pl100, 255k unbuff
Sikh#2655 mago - pl38 - dps 220k unbuff (permafreezer) - barb - pl 70 - dps 175k unbuff - monk - pl80 - dps 225k unbuff
KintaroOE84#2868 monk pl100 270k unbuff
spyne#2533 dh pl 81 330k unb
Evangelion01
07-05-2013, 14:43
cosa intendete con tooltip? :stordita:
sono andato avanti a flipping, se mi tolgoo anche quello è finita... :D
tribalspirit
07-05-2013, 15:10
il tool tip è la finestrella che compare quando passi sopra un oggetto illustrandoti le stats
quando sei ingame compare anche una comparazione con l'oggetto che hai equipaggiato nello slot corrispondente
KintaroOE1984
07-05-2013, 15:16
L'altra volta ho giocato con un dh e un brb, il buon actilius e roby xanax mi sembra, il brb era ok, ma il dh aveva delle idee un pò confuse, mentre io e il brb andavamo da una parte lui andava dall'altra... e diceva che se fosse caduto un leggendario l'avremo visto sulla mappa.......... :sofico: :sofico:
Gistamente il clima era una cosa amichevole visto che c'è gente che ha trovato addirittura 7 verdi in una run!:muro: quindi non sono stato a dissentire con i suoi motivi perchè si allontanava dal gruppo...
Quidni ragazzi se siete senza team addattemi in game e facciamo delle prove anche per settarci.
Gradirei altri pg con la skorn cosi da avere tutti un danno minimo altissimo per procedere più velocemente! Saluti a tutti.
ho voluto vedere i server americani e mi ha patchato...rimesso europa ed ho patchato anche qui ed adesso non me fa loggà...:/ chissà quanto devo aspettare :muro: :muro: :muro:
ho voluto vedere i server americani e mi ha patchato...rimesso europa ed ho patchato anche qui ed adesso non me fa loggà...:/ chissà quanto devo aspettare :muro: :muro: :muro:
Fino a domattina quando sarà completato il rilascio della patch sui server EU.
Se hai una buona connessione o l'edizione DVD e non vuoi perderti il contest stasera puoi disinstallare Diablo 3 e reinstallarlo restando sui server EU, almeno ti aggiorna fino alla 1.0.7.
Se hai un'altro PC sul quale non hai installato la 1.0.8 fai prima ad usar quello!
Fino a domattina quando sarà completato il rilascio della patch sui server EU.
Se hai una buona connessione o l'edizione DVD e non vuoi perderti il contest stasera puoi disinstallare Diablo 3 e reinstallarlo restando sui server EU, almeno ti aggiorna fino alla 1.0.7.
Se hai un'altro PC sul quale non hai installato la 1.0.8 fai prima ad usar quello!
!@ndre@!
07-05-2013, 15:34
Ma stanno patchando adesso anche in EU?? :eek:
Ma stanno patchando adesso anche in EU?? :eek:
No, Ibra si è connesso ai server US e gli si è aggiornato il client.
!@ndre@!
07-05-2013, 15:42
Ahn...:D
potrò giocare su i server US appena li rendono disponibili :sofico: :mbe: :muro: :sofico: :mc: :rolleyes: :cool: :banned: :doh:
29Leonardo
07-05-2013, 15:45
Potrebbe essere solo un gran bene se ciò accadesse in favore di una rivisitazione dei rol dei leg/set in modo che siano realmente utili a qualcosa, ad esempio il tanto schifato gelardente se avesse avuto cc o ias come possibili random stat sarebbe stato da considerare per una build ghiacciolo dato l'incremento dei danni da freddo.
il 99,99% delle volte invece ad ogni raggio sai già che sarà l'ennesima caccola di mojo/fonte con danni medi 39-99 o merdine simili..:doh:
Potrebbe essere solo un gran bene se ciò accadesse in favore di una rivisitazione dei rol dei leg/set in modo che siano realmente utili a qualcosa, ad esempio il tanto schifato gelardente se avesse avuto cc o ias come possibili random stat sarebbe stato da considerare per una build ghiacciolo dato l'incremento dei danni da freddo.
il 99,99% delle volte invece ad ogni raggio sai già che sarà l'ennesima caccola di mojo/fonte con danni medi 39-99 o merdine simili..:doh:
Occhio ai gelardente...
Non li vuole nessuno ma....
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8704801160
E se mai faranno rollare i leggendari di basso livello a livello 63...
http://us.battle.net/d3/en/item/magefist
Pensali rollati iLvl 63 con CC e CD come stat casuali in una build meteora...
tribalspirit
07-05-2013, 15:56
qualcuno ha già sniperato qualche 3d dove parlano di run exp scovate in ptr?
spero non si sia costretti a girare tutto il tempo atto 4, l'ho odiato fin dal primo momento in cui ci ho messo piede.
Spero ci siano buone alternative sia in atto 1 che in atto 2
Portocala
07-05-2013, 16:05
Wheeping Hollow A1
Desolate Sands A2
Ma l'atto 4 alla fine l'hanno già sistemato?
Fino a qualche giorno fa dovevano ancora guardarci, immagino che gran lavoro avranno fatto :rolleyes:
!@ndre@!
07-05-2013, 16:23
Ma l'atto 4 alla fine l'hanno già sistemato?
Fino a qualche giorno fa dovevano ancora guardarci, immagino che gran lavoro avranno fatto :rolleyes:
Si infatti era la stessa cosa che mi chiedevo anch'io..:mbe:
tribalspirit
07-05-2013, 16:29
Wheeping Hollow A1
Desolate Sands A2
buono buono, mi basta
in vista della patch, volevo però sapere ce c'è in vigore qualche sistema per impedire alla gente di leechare exp?
tipo non è che se joino party pubblici mi ritrovo 3 palle al piede che stanno in città che tanto pigliano exp lo stesso mentre io vado in giro da solo a guadagnarmela?
fra l'altro noto con soddisfazione e gaudio che i ritardati blizzard non hanno messo una tag "exp runs" per i public game
suppongo a sto punto che si dovrà ripiegare sui game con tag "questing" a mp0-mp1
buono buono, mi basta
in vista della patch, volevo però sapere ce c'è in vigore qualche sistema per impedire alla gente di leechare exp?
tipo non è che se joino party pubblici mi ritrovo 3 palle al piede che stanno in città che tanto pigliano exp lo stesso mentre io vado in giro da solo a guadagnarmela?
fra l'altro noto con soddisfazione e gaudio che i ritardati blizzard non hanno messo una tag "exp runs" per i public game
suppongo a sto punto che si dovrà ripiegare sui game con tag "questing" a mp0-mp1
A dire il vero in città non becchi affatto exp ne drop.
Devi stare decisamente vicino alla zona di combattimento, ecco perchè tanti barbari che trottolano a +84% mov speed per i fatti loro finiscono kickati in tempo zero dalle partite pubbliche.
CAPT.HOOK
07-05-2013, 16:32
da quanto leggo, hanno abbassato drop rate e xp rate per una marea di mob.....
•The following monsters have their experience and chance to drop loot modified to better align with their hit points:
•Accursed, Betrayed, Bile Crawlers, Blazing Guardians, Blazing Ghouls Brood Hatchlings, Cavern Spiders, Charged Constructs, Chilling Constructs, Crazed Cultists, Crazed Summoners, Dark Conjurers, Dark Cultists, Dark Moon Clan Impalers, Dark Summoners, Dark Zealots, Deranged Cultists, Doom Wraiths, Dust Shamblers, Enraged Zealots, Fallen, Fallen Grunts, Fallen Peons, Fallen Soldiers, Foul Conjurers , Frost Guardians, Ghouls, Hungry Corpses, Moon Clan Impalers, Murderous Fiends, Noxious Guardians, Ravenous Dead, Retching Cadavers, Reviled, Savage Fiends, Spiderlings, Shade Stalkers, Shadow Vermin, Shock Guardians, Skeletal Crawlers, Smoldering Constructs, Spine Lashers Stygian Crawlers, Tormented Stingers, Toxic Constructs, and Vicious Ghouls
Di droppare 10 leggendari ogni ora per shardarne 10 sono cmq stufo.
La mossa vincente sarebbe premiare il giocatore persistente almeno con 1 leggendario vendibile a settimana a cifre che non siano 1 o 2kk :rolleyes:
Portocala
07-05-2013, 16:34
A dire il vero in città non becchi affatto exp ne drop.
Devi stare decisamente vicino alla zona di combattimento, ecco perchè tanti barbari che trottolano a +84% mov speed per i fatti loro finiscono kickati in tempo zero dalle partite pubbliche.
Cazzate! Mai visto un solo kick da quando gioco a Diablo.
Tu trottoli allegramente a 2/3 schermate dal resto del gruppo lasciando in vita i vari mob o resti in zona collaborando?
Se la risposta è la 2 (e lo è) sai perchè non sei mai stato kickato.
Ma sul forum (US) di gente che dice di lanciare VoteKick e barbari che si chiedono come mai sono stati kickati ce ne sono.
tribalspirit
07-05-2013, 16:42
io ne ho fatti kickare diversi perchè questi andavano per i fatti loro staccandosi dal gruppo
una volta mi sono preso un rosario di bestemmie da alcuni amici su skype, perchè ero roentrato in mappa un po prima di loro e avevo osato crepare qualche vaso. Si sa i vasi possono droppare leggendari a fiumi :D
era i tempi in cui si nastrofarmava fogne e oasi e ogni elite si crepave tra le 2-3 volte, c'era un bel po di nervoso e ci si sfogava sul fancazzista/temerario di turno
personalmente non ho mai avuto problemi con i barbari trottolosi
Portocala
07-05-2013, 16:49
Domani sera, ore 19.30/20.00 siete invitati all'ARCHON PARTY!
Visti i vari buff di gruppo e vita ridotta dei mob, 3 wiz arconti sono invitati a unirsi a me per arconizzare in compagnia nei vari a1,2,3 nelle zone piene di mobs. :D
L'orario non è comodissimo ma farò il possibile. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.