View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
era un pò di tempo che non leggevo teorie malsane dal forum ufficiale:
1) il drop è manovrato da Blizzard, decide lei quanta e quale roba viene droppata
2) il drop è influenzato dall'orologio di sistema
e io che pensavo fosse influenzato dalle maree. voglio morire.
Dipende da che intendi con manovrato.
Se qualcuno crede che blizzard cambi il drop ogni volta che gli va di nascosto... Bah!
Per il resto manovra blizzard di certo... Il gioco lo ha fatto lei!
Per il drop influenzato dall'orologio (del server ovviamente) è verissimo! E non è nemmeno veramente casuale, semplicemente funziona così la funzione che genera numeri casuali.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Foglia Morta
30-08-2012, 06:53
Le cose sono due...o c'è un bug per cui oltre l'offerta n°"x" non vengono più visualizzate le cifre correttamente, oppure sono i bot!
non so ora ma prima della 1.04 c' era di mezzo un bug... l' avevo notato con un item che avevo messo in vendita. Nella pagina delle mie aste mi diceva che era arrivato ad un tot , poi faccio una ricerca e vedo che il mio pezzo aveva raggiunto un prezzo superiore di qualche milione a quello che mi diceva nella mia pagina. Anche a distanza di ore la mia pagina non veniva aggiornata , per vedere il prezzo reale facevo la ricerca
non so ora ma prima della 1.04 c' era di mezzo un bug... l' avevo notato con un item che avevo messo in vendita. Nella pagina delle mie aste mi diceva che era arrivato ad un tot , poi faccio una ricerca e vedo che il mio pezzo aveva raggiunto un prezzo superiore di qualche milione a quello che mi diceva nella mia pagina. Anche a distanza di ore la mia pagina non veniva aggiornata , per vedere il prezzo reale facevo la ricerca
E io che pensavo che semplicemente facessero offerte all'ultimo secondo... E bay insegna!
dejavu92
30-08-2012, 08:40
Ho bisogno di aiuto! :doh:
Ieri ho avuto la brillante idea di associare un authenticator e un metodo di pagamento per provare la rmah.
Il tutto é andato liscio fino a quando ho voluto provare a fare il primo (e molto probabilmente anche ultimo) acquisto.
Infatti, dopo che in un primo momento la rmah mi ha dato errore senza effettuare l'acquisto, al secondo tentativo il tutto é andato bene; ma dopo alcuni minuti mi é arrivata un'email dalla blizzard:
Nome account: **********
BattleTag: sikh#2655
Questo account di Diablo III è stato bloccato per un problema relativo ad un'asta. Non le risulterà possibile accedere all'account e utilizzare la Casa d'Aste fino a quando questo problema non sarà risolto.
Contatti il dipartimento di assistenza per recuperare l'account: http://eu.battle.net/support/it/article/contact.
Distinti Saluti,
Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://battle.net/support
Al supporto clienti ho la possibilità di inviare un ticket (che non ho la minima idea di cosa sia) oppure di contattarli direttamente tramite telefono.
Ho provato a chiamarli, ma nonostante avessi selezionato il numero della mia regione (svizzera), la voce dall'altra parte della cornetta era russa.
Ho provato a chiamare il numero italiano, ma risultava non valevole.
Pertanto vorrei sapere se qualcuno mi spiega come funziona il sistema dei ticket.
Grazie per la pazienza :)
x_Master_x
30-08-2012, 08:45
Al supporto clienti ho la possibilità di inviare un ticket (che non ho la minima idea di cosa sia) oppure di contattarli direttamente tramite telefono.
Un ticket è un forma di reclamo per contattare l'assistenza clienti, spiega nei dettagli il problema, in seguito la Blizzard cercherà di risolvere oppure ti contatterà nuovamente.
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
Ieri sera riprendo partita dalle chiuse:
giro il primo angolo e trovo un gruppo elite con amici, mi accoppano un pò, li accoppo io......4 drop magici scarsissimi.
faccio altre 2 svolte, altro elite :eek: altra battaglia, drop con un raro sempre una schifezza e qualche magico sempre schifezza.
e siamo a 2 nefilim.
passo alla seconda chiusa e mi becco altri 3 gruppi di elite (ok che sono ad inferno ma non mi era mai capitata questa transumanza); drop sempre nefandi e siamo a 5 di nefilim.
entro nel passaggio centrale, appaio, tiro fuori il tipo dalla botte, 20 metri altro elite, altro massacro...spero in un drop sano visto che avevo 5 nefilim ed anche la benedizione della fortuna.
2 rari, 5 magici uno peggio dell'altro.
sconfortato quitto e me ne vado a dormire.
OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Blizzard del menga ma ce l'avete con me????
dejavu92
30-08-2012, 08:46
Un ticket è un forma di reclamo per contattare l'assistenza clienti, spiega nei dettagli il problema, in seguito la Blizzard cercherà di risolvere oppure ti contatterà nuovamente.
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
Ma in che lingua devono esssere contattati?
Quei "trogloditi" hanno anche dei dipendenti sottopagati che capiscano l'italiano oppure devo fare in inglese?
Non che sia un problema, ma andare nel dettaglio mi risulta più facile in italiano.
Ma in che lingua devono esssere contattati?
Quei "trogloditi" hanno anche dei dipendenti sottopagati che capiscano l'italiano oppure devo fare in inglese?
Non che sia un problema, ma andare nel dettaglio mi risulta più facile in italiano.
io avevo scritto in italiano per un blocco dell'account, mi hanno risposto in italiano senza problemi.
mircocatta
30-08-2012, 09:04
incomincio a pensare che devo rivalutare i miei requisiti di ricerca...
un'ascia da 860dps e 80 forza mi fa tanti dps quanti ne fa una con 1010dps e niente forza...
la seconda probabilmente mi fa fare molti più danni a livello di abilità che si basano sui danni dell'arma...o sbaglio?
anche ieri nulla di buono. facendo regno dell'ombra/kulle/assassino/traditore ho trovato montagne di gialli ma nulla di vendibile.
non dico di trovare l'item end game per la mia classe, ma almeno qualcosa di buono da poter vendere in asta e poi coi gold ricavati comprare qualcosa di migliorativo.
sta iniziando a prendermi lo sconforto.
p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
Si solo negli ultimi 2 atti e, presumo, nel livello Pony :)
St1ll_4liv3
30-08-2012, 09:37
anche ieri nulla di buono. facendo regno dell'ombra/kulle/assassino/traditore ho trovato montagne di gialli ma nulla di vendibile.
non dico di trovare l'item end game per la mia classe, ma almeno qualcosa di buono da poter vendere in asta e poi coi gold ricavati comprare qualcosa di migliorativo.
premesso che di verdi non ne ho mai trovati (ma di leggendari si, e pure tanti), mi chiedo: qual è il tuo mf?
mircocatta
30-08-2012, 09:41
eh si quel run non è stato molto proficuo :S
anzi addirittura non so ancora perchè sto a runnare in atto 2, ho un equip mf che va bene solo per atto 1 (e di roba interessante non si trova comunque essendo roba di livello basso e raramente alto), per atto 2 non avrei abbastanza mf (180% con nv5x) per trovare roba decente
tanto vale stare in asta a cercare item da reggere e avanzare in atto 3..ma anche qui non è cosa facile...mi son fatto scappare stamattina un bel paio di stivali "solo" perchè ero titubante nel perdere 50 di forza (e guadagnare in resistenze e vitalità)...mea culpa..
premesso che di verdi non ne ho mai trovati (ma di leggendari si, e pure tanti), mi chiedo: qual è il tuo mf?
di preciso non ricordo, ma è veramente pochissimo. credo quasi 0.
però mi par di capire che spesso anche chi ha più di 300mf trova poco o nulla di buono.
proverò ad aggregarmi a qualcuno per atto 3, sperando che la qualità del drop sia migliore.
Ragazzi per chi non ha abbastanza gold c'è sempre il gear swap... 10k per ogni pezzo con 18-20%mf e avete anche voi il vostro equip da 200%. È una seccatura ovviamente, a meno di usare il solito programmino del cavolo, ma ci si può organizzare facilmente: amuleto 35%, elmo 35% (mf +castone), cintura 18% e con 4 slot nell'inventario, e 4 click, fate +80/100 mf. A quel punto fate volta dell'assassino a ripetizione.
Fastrunner
30-08-2012, 09:59
io ho mf 190 buffato ed ho già trovato 3 set ed una quindicina di leggendari (questi ultimi solo pre patch) :p se volete aggiungermi runno l'ultima quest a3, questo il mio profilo http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405, ho su l'equip da mf :Prrr: oggi farmo fino alle 6 di sera, giornata di vacanza :fagiano: dai non fatemi giocare con scarsoni cinsi e russi a random!!! mi piace giocare in team, in solo non mi diverto più
EDIT: se mi date i vostri battletag vi aggiungo io! anche in pm
Ragazzi per chi non ha abbastanza gold c'è sempre il gear swap... 10k per ogni pezzo con 18-20%mf e avete anche voi il vostro equip da 200%. È una seccatura ovviamente, a meno di usare il solito programmino del cavolo, ma ci si può organizzare facilmente: amuleto 35%, elmo 35% (mf +castone), cintura 18% e con 4 slot nell'inventario, e 4 click, fate +80/100 mf. A quel punto fate volta dell'assassino a ripetizione.
si potrei provare così, ma prendendo item solo con mf e senza stats principali, che altrimenti il prezzo sale alle stelle.
e così facendo sarei ancora più vulnerabile.
vediamo se trovo qualcosa di utile in asta.
mircocatta
30-08-2012, 10:08
mmmm sai che avevo dimenticato questa tecnica??? e dire che la usavo parecchio! (in coop però :asd: )
mi hai risollevato la giornata :D
Ma siete sicuri che sono i bot?! Io sono tra quelli che in ultimi secondi fa una offerta altissima quando oggetto mi interessa..
Forse sugli oggettoni ci saranno i bot, ma capita anche sugli oggetti da qualche centinaia di K.
Ora che si può ordinare per data di scadenza anche io faccio una ricerca e vedo quello che sta per scadere e se c'è qualcosa a prezzo basso lancio all'ultimo secondo.
Il problema per cui questi metodi sono efficaci è che non si può correggere il valore offerto perchè altrimenti ti fa il rialzo :doh:
A volte uno ci prova a lasciare e ci rimane fregato :D
tribalspirit
30-08-2012, 10:15
Ieri sera riprendo partita dalle chiuse:
giro il primo angolo e trovo un gruppo elite con amici, mi accoppano un pò, li accoppo io......4 drop magici scarsissimi.
faccio altre 2 svolte, altro elite :eek: altra battaglia, drop con un raro sempre una schifezza e qualche magico sempre schifezza.
e siamo a 2 nefilim.
passo alla seconda chiusa e mi becco altri 3 gruppi di elite (ok che sono ad inferno ma non mi era mai capitata questa transumanza); drop sempre nefandi e siamo a 5 di nefilim.
entro nel passaggio centrale, appaio, tiro fuori il tipo dalla botte, 20 metri altro elite, altro massacro...spero in un drop sano visto che avevo 5 nefilim ed anche la benedizione della fortuna.
2 rari, 5 magici uno peggio dell'altro.
sconfortato quitto e me ne vado a dormire.
OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Blizzard del menga ma ce l'avete con me????
non mi sembra che tu abbia più sfiga di altri, siamo tutti nella stessa barca
l'unico modo per risolvere è trovare un buon gruppo e perdere meno tempo possibile per fare più elite che si può
vedo ancora in giro della gente che ad ogni pack si ferma ad identificare, un fastidio guarda :muro:
tanto per dire faccio run in cui riempio tutto il baule di rari liv <60 e ne resta uno si e no di vendibile e questo vale per tutti
incomincio a pensare che devo rivalutare i miei requisiti di ricerca...
un'ascia da 860dps e 80 forza mi fa tanti dps quanti ne fa una con 1010dps e niente forza...
la seconda probabilmente mi fa fare molti più danni a livello di abilità che si basano sui danni dell'arma...o sbaglio?
in effetti la stat primaria sull'arma è imprescindibile
l'mf aiuta ma di certo si trovano solo più gialli
ma tanto ogni volta che esplodo un pack tutti i gialli sono<60 e invece i 63 sono bianchi o blu, specialmente anelli e amuleti
non mi sembra che tu abbia più sfiga di altri, siamo tutti nella stessa barca
l'unico modo per risolvere è trovare un buon gruppo e perdere meno tempo possibile per fare più elite che si può
vedo ancora in giro della gente che ad ogni pack si ferma ad identificare, un fastidio guarda :muro:
Pensa te! A me danno fastidio i rusher!
Sul drop scadente siamo tutti nella solita barca... Con il x4 ai drop dei gialli si è avuto un bell'incremento di fuffa (ma io so povero e raccatto tutto, anche 2k al vendor son buoni)
Portocala
30-08-2012, 10:19
io ho mf 190 buffato ed ho già trovato 3 set ed una quindicina di leggendari (questi ultimi solo pre patch) :p se volete aggiungermi runno l'ultima quest a3, questo il mio profilo http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405, ho su l'equip da mf :Prrr: oggi farmo fino alle 6 di sera, giornata di vacanza :fagiano: dai non fatemi giocare con scarsoni cinsi e russi a random!!! mi piace giocare in team, in solo non mi diverto più
Btag in firma.
Oggi ho cambiato bracciali dando -50 res veleno per 200 armor alla modica cifra di 383k
Atto 3 è tutto fuoco (e che FUOCO!!!) quindi serve maxxare quella o le res complessive :(
drop deve essere di merd@ :asd:
Ale Ale Ale
30-08-2012, 10:26
Aggiungimi va che mi sto divertendo un cifro con il monk e magari mi dai anche qualche conscio! :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
qualcuno vuole fare atto 3 ora?!
Ieri sera stavo rimuginando sul mio primo leggendario (per chi non avesse letto gli ultimi 10 post in cui mi lamentavo è il guanto gelardente con più 6% ai danni da freddo e più 25% di danni alle abilità da freddo) e sul fatto che non avendo statistiche casuali non poteva uscirmi meglio.
Mentre maledicevo la blizzard perchè non hanno aggiunto neanche un pochina di intelligenza nelle stats ho riflettuto sul fatto che hanno lavorato così tanto su questi leggendari per renderli appetibili e/o divertenti e cercavo di capire cosa avessero in mente quando hanno pensato al design.
Così mi sono messo un pò a pistolare con il calcolatore di skill del mago ho visto che ci sono un sacco di abilità di ghiaccio, tirando fuori una bella frost build (non conoscendo il mago potrebbe non essere bilanciata per niente) e conti alla mano tutto questo danno aggiuntivo da un solo pezzo dell'armatura è difficile ottenerlo.
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#ZlYfiS!YWX!bbcbYZ
Rimane il vincolo di avere un arma con danni da freddo per ottenere il massimo ma ora mi verrebbe voglia di livellare un mago per provarla :sofico:
Peccato non abbia tempo neanche di sistemare il mio sciamano invece :muro:
Comunque se qualcuno vuole provare glielo presto volentieri
tribalspirit
30-08-2012, 10:37
unluckyEvent#2334
66% mf base
con switch arrivo a 266
Pensa te! A me danno fastidio i rusher!
Sul drop scadente siamo tutti nella solita barca... Con il x4 ai drop dei gialli si è avuto un bell'incremento di fuffa (ma io so povero e raccatto tutto, anche 2k al vendor son buoni)
spiegami cosa c'è di positivo di stare lì ad identificare ogni volta, se ti mollano lì perdi drop, quindi ti conviene adattarti o trovarti altre tartarughine :asd:
sia ben chiaro che io sempre e comunque resto con il gruppo, non rischio di morire o di fare scappare goblin, ma spesso abbandono proprio il gruppo se vedo gente che cincischia troppo
raga una guida pratica e rapida sui seguaci? non li ho mai usati e non so che benefici danno :/
mircocatta
30-08-2012, 10:48
in effetti la stat primaria sull'arma è imprescindibile
mah neanche troppo, diciamo che serve un po su tutto, ultimamente ho rinunciato a 300 di forza per migliorare le difese...però ci sono rimasto male a vedere che acquistare un'arma da 1010 dps non è servita quasi a niente :stordita:
però non ho ricevuto risposta a quello che ho chiesto :asd: riprovo: le abilità che fanno " XX% danni dell'arma" tengono conto del dps dell'arma singola (quindi senza l'infuenza della stat primaria) o totale DPS (che è influenzato anche dalla stat primaria) ??
spiegami cosa c'è di positivo di stare lì ad identificare ogni volta, se ti mollano lì perdi drop, quindi ti conviene adattarti o trovarti altre tartarughine :asd:
sia ben chiaro che io sempre e comunque resto con il gruppo, non rischio di morire o di fare scappare goblin, ma spesso abbandono proprio il gruppo se vedo gente che cincischia troppo
identifico nei momenti morti, tipo mentre ressano qualcuno o mentre si va in città a vendere.
Ma a volte trovi gente che corre e basta e non da nemmeno il tempo di raccogliere o far finire il cooldown di pozze/abilità per curarsi prima di ributtarsi nell'aggro.
Ne ho trovati pure 2 che sono andati dal boss (belial) mentre io ed un altro eravamo in città a vendere...
Peggio di quelli che stanno sempre altrove dando come unico apporto l'incremento degli HP dei mostri.
Crisa...
30-08-2012, 11:05
qualcuno ha avuto problemi di stabilità con la 1.0.4???
ho anche riformattato e provato diverse versioni di drivers, ma il gioco crasha spesso....
prima avevo blocchi, ma poi ripartiva(e ovviamente crepavo ma vabbeh:asd:)
qualcuno??
identifico nei momenti morti, tipo mentre ressano qualcuno o mentre si va in città a vendere.
Ma a volte trovi gente che corre e basta e non da nemmeno il tempo di raccogliere o far finire il cooldown di pozze/abilità per curarsi prima di ributtarsi nell'aggro.
Ne ho trovati pure 2 che sono andati dal boss (belial) mentre io ed un altro eravamo in città a vendere...
Peggio di quelli che stanno sempre altrove dando come unico apporto l'incremento degli HP dei mostri.
alla fine tutto sta nel trovare gente coi tuoi stessi tempi e con cui magari ti fai quattro ghignate su quanto faccia schifo il tuo drop rispetto al suo e viceversa...
:fagiano: Inutile trovare leggendari se poi sono pessimi, io sono a quota 5 (se non sbaglio) più un pezzo di set in 140 oro di gioco circa.
Ho fatto molto di più in asta con singoli i pezzi gialli.
5 leggendari e 1 set in 140 ore è una media ottima secondo me: io sono a quasi 300h e ho trovato 4 leggendari scrausi e MAI un verde...:muro:
Il punto è che se il droprate di leggendari è estremamente basso, neanche i 10000 elite che abbiamo ucciso noi rappresentano un campione statistico adeguato e abbastanza alto da avvicinare i drop alla media ideale. Se con 300% mf la possibilità di trovare un leggendario passa da 0,0001% a 0,0003% capisci che sui 10000 elite fondamentalmente conta molto più il culo che il magic find. Che è una cosa molto brutta in un momento in cui i leggendari sono "best in slot" in molti casi.
Infatti quando prima della patch tutti trovavano leggendari a strafottere e mi trollavano pensavo: adesso non me ne frega nulla ma dopo la 1.04 rosicherò un bel po' :asd:
Comunque in giro leggevo percentuali del 0.125% sul singolo oggetto droppato dai pack con poco mf (solamente che non so quanto la fonte fosse attendibile), quindi diciamo che sono percentuali discrete se si ha un buon mf (e se la probabilità di drop del leggendario scala linearmente col MF, cosa che non succedeva su D2). Infatti vedo discreta gente qua e non solo che se con un paio di run non trovano il leggendario di turno storcono il naso, oppure trovano normale trovare 1-2 leggendari al giorno.
Almeno ieri un paio di rari buoni me li ha dati! :asd:
St1ll_4liv3
30-08-2012, 11:12
l'mf aiuta ma di certo si trovano solo più gialli
ma tanto ogni volta che esplodo un pack tutti i gialli sono<60 e invece i 63 sono bianchi o blu, specialmente anelli e amuleti
No, il mf aumenta tutte le probabilità...incluse quelle di droppare un leggendario!
Ne ho droppati 8 o 9 da quando è uscita la patch (diciamo nelle ultime 15/20 ore), farmando A3 con 200+mf (con 5 stack), mentre prima della patch (nelle prime 140 ore quindi), senza equip mf, solo due.
E' evidente che il mf faccia miracoli :)
raga gli item da MF o OF sul seguace una volta non alzavano i bonus al mio pg o mi sbaglio? cmq prima volta che uso l'incantatrice ed il macellaio mi droppa 6 gialli tutti lvl 61-63 -.-...non era 4 il limite di rari??..
Portocala
30-08-2012, 11:16
raga una guida pratica e rapida sui seguaci? non li ho mai usati e non so che benefici danno :/
Quando giochi in singolo conviene averli con annessi item visto che ti danno il 20% dei bonus:
- che abbiano item con MF (se hanno 60MF a te danno 12)
- che abbiamo item con esperienza se vuoi fare più in fretta i PL (come me :asd: )
Usi il templare se ti serve la rigenerazione della vita e spesso ti trovi quasi per morire: fa un attacco che lancia tutti i nemici per aria e ti rigenera di una decina di migliaia.
Usi l'incantatrice se come equip sei messo bene e vuoi avere il suo 3% vel di attacco migliorata e buff della difesa (quasi tutti usano lei).
Usi lo scoundrel se ti serve quel 3% bonus critico.
ho anche riformattato e provato diverse versioni di drivers, ma il gioco crasha spesso....
qualcuno??
0 problemi sul fisso, sul MAC ho perso circa 15 dei 20 FPS che facevo :asd:
Solito consiglio: aggiorna i drivers.
tribalspirit
30-08-2012, 11:16
allora tutto ok, fai esattamente come me..
no quelli non sono rusher, sono semplicemente nabbi perchè prima di ogni boss bisogna sempre controllare che tutti siano pronti :asd:
naturalmente c'è il votekick per chi va afk senza avvertire, ne ho fatti buttare fuori a decine di leecher
per mia personale esperienza nella rush ideale non ci sono tempi morti e quando si torna in città, uno alla volta e mai più di un minuto, il tempo di mettere nello stash e buttare tutti i blu al vendor
conosco parecchi che ormai manco più considerano i blu
per evitare queste situazioni cmq io avverto sempre
se sei costretto a fermarti per i cooldown stai sbagliando qualcosa
Fastrunner
30-08-2012, 11:26
Btag in firma.
Aggiungimi va che mi sto divertendo un cifro con il monk e magari mi dai anche qualche conscio! :asd:
qualcuno vuole fare atto 3 ora?!
unluckyEvent#2334
66% mf base
con switch arrivo a 266
aggiungo subito dopo la pausa bagno :asd:
qualcuno??
io, era l'overclock della scheda video, pre patch avrò avuto un blocco si e no, dopo la patch mi capitava te quattro volte al giorno con anche schermate colorate. ridimensionato un pelo l'overclock tutto liscio
grazie per l'esaustiva spiegazione Portocala :)
no quelli non sono rusher, sono semplicemente nabbi perchè prima di ogni boss bisogna sempre controllare che tutti siano pronti :asd:
naturalmente c'è il votekick per chi va afk senza avvertire, ne ho fatti buttare fuori a decine di leecher
per mia personale esperienza nella rush ideale non ci sono tempi morti e quando si torna in città, uno alla volta e mai più di un minuto, il tempo di mettere nello stash e buttare tutti i blu al vendor
I blu mi servono "sossoldi!" (cit.)
Non sbaglio molto... Sono povero, ho equip scarso e quindi subisco ancora troppo, se la mia unica abilità di cura ha cooldown 45sec e le pozze 30 ci stà qualche tempo morto alla fine del combattimento (specie se becco danni riflessi).
In altre parole non sono pronto a farmare Atto II, ma farmare atto I è una grossa perdita di tempo.
Punto a run meno efficienti ma con maggiore probabilità di droppare qualche item vendibile.
Portocala
30-08-2012, 11:46
Nick con li nerf dell'ultima patch fare atto 3 non è difficile.
Davvero non riesci a migliorare l'equip? Da quanto visto in AH con meno di 2-3Mil si riesce a fare di tutto.
Basta distribuire le stats. Tipo Bracciali con 150 vit e spalle con 250 stat primaria ed entrambe con 60 res. Costano meno degli item che le hanno entrambe.
mircocatta
30-08-2012, 11:59
Davvero non riesci a migliorare l'equip? Da quanto visto in AH con meno di 2-3Mil si riesce a fare di tutto.
Basta distribuire le stats. Tipo Bracciali con 150 vit e spalle con 250 stat primaria ed entrambe con 60 res. Costano meno degli item che le hanno entrambe.
OPPORC**** non ci avevo mai pensato AHAHAHAHA
ora vedo dove posso migliorarmi
mhhhh interessante....
Mi faccio 2 conti su come distribuire il tutto e cerco in AH... Solo che a 2-3mln non ci arrivo non ho mai droppato nulla di vendibile a più di 2-300k ecco perchè sono a secco...
Ora però ho un arma nuova (pagata 63 k, ma ho circa 3k DPS unbuffed in più), ed ho cambiato build. Ho perso vit e un pizzico di resistenze (ho meno int). In realtà avrei bisogno fortemente di nuovi bracciali con all resist, un nuovo elmo e ci starebbero anche anelli e medaglione migliori...
no no non avete capito... dal NOSTRO orologio. :asd:
Avrebbe senso solo se prendesse la base per i numeri casuali dal nostro PC... Non cambierebbe un tubo ovviamente!
tribalspirit
30-08-2012, 12:17
No, il mf aumenta tutte le probabilità...incluse quelle di droppare un leggendario!
Ne ho droppati 8 o 9 da quando è uscita la patch (diciamo nelle ultime 15/20 ore), farmando A3 con 200+mf (con 5 stack), mentre prima della patch (nelle prime 140 ore quindi), senza equip mf, solo due.
E' evidente che il mf faccia miracoli :)
non hai calcolato che la mia stat implicita SF supera di gran lunga l'MF (SF = shit finding)
ovvio che aumenta la possibilità di droppare roba con millemila proprietà ma se queste sono inutili/rollate male/rollate godly ma su oggetti liv 53
per farti un esempio il drop di ieri sera top è stato:
diadema da monk:all res+altra res+critico+ armor+castone... senza dex o vitalità :muro:
firewalkers: roll delle stat basso e proprietà random inutili, roba che stavo per rageshardarli
I blu mi servono "sossoldi!" (cit.)
Non sbaglio molto... Sono povero, ho equip scarso e quindi subisco ancora troppo, se la mia unica abilità di cura ha cooldown 45sec e le pozze 30 ci stà qualche tempo morto alla fine del combattimento (specie se becco danni riflessi).
In altre parole non sono pronto a farmare Atto II, ma farmare atto I è una grossa perdita di tempo.
Punto a run meno efficienti ma con maggiore probabilità di droppare qualche item vendibile.
addami che magari mi avanza qualche oggettino da dh /monk visto che li ho anch'io entrambi
io normalmente farmo sciallo atto 2 e atto 3 in party con gente op
Scusate, c'è un modo per spammare in chat a tutti i propri amici?
Mi piacerebbe avere un modo efficace per fare in modo che quando mi collego riesca a trovare in fretta qualcuno con cui fare una run senza scrivere ad ogni singola persona.
Un altra piccola domandina ho visto che molti usano il sussurro, è una prassi, è più comodo da fare, non vorrei mancare al galateo di Diablo :D
non hai calcolato che la mia stat implicita SF supera di gran lunga l'MF (SF = shit finding)
ovvio che aumenta la possibilità di droppare roba con millemila proprietà ma se queste sono inutili/rollate male/rollate godly ma su oggetti liv 53
per farti un esempio il drop di ieri sera top è stato:
diadema da monk:all res+altra res+critico+ armor+castone... senza dex o vitalità :muro:
firewalkers: roll delle stat basso e proprietà random inutili, roba che stavo per rageshardarli
addami che magari mi avanza qualche oggettino da dh /monk visto che li ho anch'io entrambi
io normalmente farmo sciallo atto 2 e atto 3 in party con gente op
Ti addo stasera... Tra l'altro la moglie ha da vedere un telefilm quindi dopo le 21:30 dovrei essere anche online.
Grazie!
Scusate, c'è un modo per spammare in chat a tutti i propri amici?
Mi piacerebbe avere un modo efficace per fare in modo che quando mi collego riesca a trovare in fretta qualcuno con cui fare una run senza scrivere ad ogni singola persona.
Un altra piccola domandina ho visto che molti usano il sussurro, è una prassi, è più comodo da fare, non vorrei mancare al galateo di Diablo :D
Noi di solito entriamo nella chat di teamspeak esordendo con un rutto o un insulto a qualcuno (probabilmente a lupin). Questo è vero galateo :asd:
tribalspirit
30-08-2012, 12:39
Ti addo stasera... Tra l'altro la moglie ha da vedere un telefilm quindi dopo le 21:30 dovrei essere anche online.
Grazie!
stasera dopo le 21 non ci sono, real life
forse ci sono tra le 19.30 e le 20.30
Noi di solito entriamo nella chat di teamspeak esordendo con un rutto o un insulto a qualcuno (probabilmente a lupin). Questo è vero galateo :asd:
ahimè posso confermare tutto
devo rimettere up il client ts, mi dimentico sempre
Lupin 86
30-08-2012, 12:50
forse volevi dire che IO di solito esordisco (e spesso continuo :asd:) con un rutto :O
te l'ho detto, ho la runa che mi abbassa il cooldown (dei rutti) :ciapet:
forse volevi dire che IO di solito esordisco (e spesso continuo :asd:) con un rutto :O
te l'ho detto, ho la runa che mi abbassa il cooldown (dei rutti) :ciapet:
:ave:
Tommella
30-08-2012, 12:54
finalmente ho finito abisso. ora inizia il vero diablo :D.
consigli su cosa cambiare dell'equip? budget 1kk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/16312832
mircocatta
30-08-2012, 12:59
il primo mob che incontrerai, con quel equip, ti triterà :asd:
c'è da cambiare tutto! :eek: si salva, forse, il secondo anello, cintura e l'arma!
aggiungimi che stasera qualcosa te la passo anche a gratis :asd: mircocatta#2292
Tommella
30-08-2012, 13:06
il primo mob che incontrerai, con quel equip, ti triterà :asd:
c'è da cambiare tutto! :eek: si salva, forse, il secondo anello, cintura e l'arma!
aggiungimi che stasera qualcosa te la passo anche a gratis :asd: mircocatta#2292
aggiunto :)
provo a cercare qualcosa in asta a basso costo.
sephjrotmind
30-08-2012, 13:16
i blu>60 se li spezzi e vendi l'essenze all'asta ci fai decisamente di più che venderli direttamente al mercante:D
dejavu92
30-08-2012, 13:18
scusate se spammo ancora i miei problemi.
Dopo aver inoltrato il ticket mi hanno subito riposto.
Tra i paragrafi, vi era questo:
Tieni presente che non è possibile effettuare il cambio di residenza quando il tuo bilancio su Battle.net è superiore alle 20 sterline, e comunque l'ammontare di denaro presente sul conto viene cancellato al momento del cambio.
Ti consiglio quindi di spostare i tuoi fondi altrove e di contattarci di nuovo con gli allegati richiesti.
Considerando che i soldi li ho caricati tramite carta di credito prepagata MasterCard e non tramite paypal, qualcuno mi sa dire come posso rimettere i soldi sulla carta?
sephjrotmind
30-08-2012, 13:18
oddio, non duri un secondo ad inferno, devi rifarti l'equip
St1ll_4liv3
30-08-2012, 13:22
A tutti i WD:
ho preso il thing of the deep, e devo dire che ora la passiva (grave injustice) fa decisamente il suo lavoro! Mi curo e rigenero il mana in una maniera esagerata. Per non parlare dei cd!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/1649605
Questa è la nuova build: con la passiva posso addirittura permettermi di tenere Wall of zombies con la runa della torre. I 25 secondi di cd non sono più un problema, e con i cani che tankano gli elite stanno fermi, bene o male...quindi lancio la torre, e se critta arrivo a levare più di un milione di danni .
Pensateci ;)
Se non è un cambiamento post 1.04 ti dico di no, perchè ne ho droppati nei primi 2.
Ne approfitto per chiederti un consiglio sui luoghi da farmare un po' in atto 2 e 3.
Grazie
sephjrotmind
30-08-2012, 13:23
se per caso qualcuno ha la fortuna di droppare questi
http://eu.battle.net/d3/it/item/natalyas-bloody-footprints
mi contatti urgentemente:D
mi serve il terzo pezzo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/sephjrotmind-2643/hero/293155
poi per l'anello del set ci sarà da piangere
Ammazzato diablo a inferno:fuck: e ora che faccio??:sofico:
sephjrotmind
30-08-2012, 13:31
ti compri gw2:D
Visto che hai pochi soldi, cerca in asta pezzi a basso costo che abbiano resistenza complessiva (valore il più possibile maggiore di 40-50), forza e vitalità come base principale.
Per gli stivali se li trovi che abbiamo anche velocità di movimento e gli altri pezzi che abbiamo colpo critico è anche meglio ma questi ultimi costano un pò di più.
Il concetto è di spendere il meno possibile perchè tanto atto 1 con il tuo dps e le resistenze lo finisci tranquillo e poi ad atto 2 ti serve oro per prendere un equip decisamente migliore.
Uppa un pò anche le gemme che hai proprio quelle base e ora non costano più un patrimonio.
mah.., il tizzio aveva 73 ieri :mbe:
http://www.diabloprogress.com/
Con questo passo tra una decina di giorni arriva a 100.., due anni un paio di palle :asd:
Se non è un cambiamento post 1.04 ti dico di no, perchè ne ho droppati nei primi 2.
Ne approfitto per chiederti un consiglio sui luoghi da farmare un po' in atto 2 e 3.
Grazie
atto 2 di solito faccio cripta dell'assassino+caverna del traditore. in special modo nella prima trovo una botta di elite.
se voglio farla più lunga faccio regno dell'ombra+kulle+assassino+traditore.
atto 3 devo ancora finirlo perciò sto anche procedendo con le quest. comunque una buona run è partendo da obsessor fino giù a cydaea o oltre.
troppo spesso però trovo combo di affissi che per me sono molto duri. basta che siano tipo laceratori d'anime (già veloci di loro) con affisso velocità e danni rilfessi (+ altri due affissi a piacere) che sono morto.
questi per me sono inaffrontabili al momento. vado leggermente meglio in party con qualche pg che li tanka e io li bombardo da distante.
.... ho visto che adesso è disponibile una "starter edition" gratuita... :O
Stavo quindi installando Diablo3, ma.... non mi lascia scegliere la cartella di destinazione?!?!?!.... mi installa tutto nella "programmi" del mio C!... non c'è modo di scegliere la cartella di destinazione?! :rolleyes:
CAPT.HOOK
30-08-2012, 13:44
Il mio primo acquisto da 1 mese a questa parte...35 MILIONI (gemme escluse) :D
http://img100.imageshack.us/img100/8208/immaginesi.jpg
Rainy nights
30-08-2012, 13:56
Rivendimi sottocosto tutto l'equip :sofico:
tribalspirit
30-08-2012, 14:08
farmi e ti uberequippi al punto di ammazzare tutto mettendo i pantaloni scoreggioni
scusate se spammo ancora i miei problemi.
Dopo aver inoltrato il ticket mi hanno subito riposto.
Tra i paragrafi, vi era questo:
Tieni presente che non è possibile effettuare il cambio di residenza quando il tuo bilancio su Battle.net è superiore alle 20 sterline, e comunque l'ammontare di denaro presente sul conto viene cancellato al momento del cambio.
Ti consiglio quindi di spostare i tuoi fondi altrove e di contattarci di nuovo con gli allegati richiesti.
Considerando che i soldi li ho caricati tramite carta di credito prepagata MasterCard e non tramite paypal, qualcuno mi sa dire come posso rimettere i soldi sulla carta?
ho sentito sul forum ufficiale uno aveva caricato un botto di soldi sul conto battle net, ha dovuto trasferirsi per lavoro dall'america all'australia e glieli hanno fottuti...
non so se è riuscito a farseli ridare /sbloccare ma stava minacciando di denunciarli
hanno messo sta cosa per evitare il riciclaggio di denaro ma mi sa che hanno un po esagerato
i blu>60 se li spezzi e vendi l'essenze all'asta ci fai decisamente di più che venderli direttamente al mercante:D
lo so benissimo ma se il tuo party, nel frattempo che vai shardare e vendere (perhcè devi shardare solo oggetti >60 e con prezzo <800), esplode un pack rimani senza drop
a quel punto è molto più conveniente mettere i gialli nel baule per identificarli dopo, mentre i blu vanno venduti tutti instant (controllo solo gli anelli visto che se droppano con un buon mf si vendono bene)
inoltre il guadagno è veramente risibile, le essenza stanno calando e ti tocca pure occupare uno slot ah per venderle
addami che vediamo se ho qualcosa di interessante da venderti
tutto a prezzi modici ovviamente
Portocala
30-08-2012, 14:09
Non dare retta alle due femminucce ... Atto 1 lo fai tranquillo se hai finito Inferno con quella roba li :)
Dovrai cambiare un pochino build, non devono mancarti queste skill, il resto è a tua volontà: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#..ki!bVe!..cZ
Con il drop di Atto 1 inferno ti rifai tutto senza dover spendere in AH.
Aggiungi anche me e appena posso ti passo roba (btag in firma)
:mbe: Avesse avuto 700+ armor forse forse.
lo so benissimo ma se il tuo party, nel frattempo che vai shardare e vendere (perhcè devi shardare solo oggetti >60 e con prezzo <800), esplode un pack rimani senza drop
a quel punto è molto più conveniente mettere i gialli nel baule per identificarli dopo, mentre i blu vanno venduti tutti instant (controllo solo gli anelli visto che se droppano con un buon mf si vendono bene)
inoltre il guadagno è veramente risibile, le essenza stanno calando e ti tocca pure occupare uno slot ah per venderle
E' esattamente quello che faccio io. Tanto le stats sono decise al momento del drop.
mircocatta
30-08-2012, 14:11
solo a me non sembra speciale? :stordita:
con il paragon level avrei evitato di spendere tanto per un armatura con mf :stordita:
o costano troppo anche le altre armature con 3 castoni, tanta vita e tante resistenze?
Solo a me fa cagare? :mbe:
.
batti cinque :asd: non sono l'unico allora
Non dare retta alle due femminucce ...
femmminucce a chi oooooo! :asd:
tribalspirit
30-08-2012, 14:12
Solo a me fa cagare? :mbe:
in effetti sembra un tantino overpriced
CAPT.HOOK
30-08-2012, 14:17
Ma la vedete l'AH?
Oppure avete gli occhi foderati di prociutto? :rolleyes:
Non mi meraviglio che tanti di voi nn abbiano un gold :asd:
mircocatta
30-08-2012, 14:25
Ma la vedete l'AH?
sono a lavoro :fagiano:
io l'avrei presa senza mf, sopratutto per spese così grosse!
tribalspirit
30-08-2012, 14:26
Ma la vedete l'AH?
il giochino rilancia all'ah non mi interessa
se l'hai presa per rivenderla a prezzo maggiore ok
ma se l'hai presa per equipparla a me sembra proprio un'esagerazione
ma probabilmente perchè ho un dh e certo equip costa molto meno :asd:
Ma la vedete l'AH?
ok è bello, ma 35 millioni..
La mia maga ne costa un terzo è fa tutti gli elit di act3 in 40min..
stasera dopo le 21 non ci sono, real life
forse ci sono tra le 19.30 e le 20.30
ahimè posso confermare tutto
devo rimettere up il client ts, mi dimentico sempre
Ma è un vostro canale privato o dedicato agli OP? :stordita:
.... ho visto che adesso è disponibile una "starter edition" gratuita... :O
Stavo quindi installando Diablo3, ma.... non mi lascia scegliere la cartella di destinazione?!?!?!.... mi installa tutto nella "programmi" del mio C!... non c'è modo di scegliere la cartella di destinazione?! :rolleyes:
Sì sì, il modo c'è, io l'ho installato su M, ti deve essere sfuggito :D
Effettivamente da solo neanche a me sembra il massimo a quanti pezzi stavi puntando?
CAPT.HOOK
30-08-2012, 14:28
sono a lavoro :fagiano:
ma comunque se l'avessi presa senza mf ma con qualcos'altro era meglio! (imho)
Qualcos'altro tipo che?
Prosciutto e melone, pere e formaggio...
Il problema é che nn sapete riconoscere un item buono dal resto del ciarpame che gira in ah. Sbaglio io a postare certe cose mi Sa' :nono:
Tommella
30-08-2012, 14:34
Non dare retta alle due femminucce ... Atto 1 lo fai tranquillo se hai finito Inferno con quella roba li :)
Dovrai cambiare un pochino build, non devono mancarti queste skill, il resto è a tua volontà: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#..ki!bVe!..cZ
Con il drop di Atto 1 inferno ti rifai tutto senza dover spendere in AH.
Aggiungi anche me e appena posso ti passo roba (btag in firma)
aggiunto, messo le passive e le abilità che hai suggerito ;). ora provo senza fare acquisti A1... se crepo ogni metro vedo di acquistare qualcosa :D
mircocatta
Qualcos'altro tipo che?
Il problema é che nn sapete riconoscere un item buono dal resto del ciarpame che gira in ah. Sbaglio io a postare certe cose mi Sa' :nono:
ovvio che se punti all'end game si spendono cifre molto alte, però appunto, questo pezzo non sarà mai end game, perchè una volta cappato il paragon level, quel 16% di magic found non te ne farai niente..
per altro intendo, magari, rigenerazione vitale piuttosto che magic found
comunque ripeto: non ho l'asta sotto mano e magari per quelle resistenze, 3 castoni, e tanta vitalità si spende oltre i 35mln e in quel caso hai fatto l'affare....resta il fatto che non sono l'unico a pensare che è un po sovraprezzata per quello che da, ma se l'asta va così non ne abbiamo certamente colpa
lucasantu
è buono già per la riduzione attacchi a distanza , che per un barbaro sono forse il male maggiore
Qualcos'altro tipo che?
No vabbè, è sicuramente ottima come armor... forse loro intendono che una rara con le stesse stat la pagavi la metà, ma quello è normale visto che un'armor di set tiene molto dippiù il valore oltre a dare la possibilità di avere i bonus con altri pezzi (e rovonero è ottimo, a me piace molto l'amuleto). L'unica cosa e che per un baba tra una decina di giorni forse con 35-40kk ci riuscivi a prendere l'immortal king armor
DFGemini
30-08-2012, 14:36
Hook ad averli tutti sti soldi per speculare in AH :asd:.....a stento arrivo ad 1M ......:doh:
tribalspirit
30-08-2012, 14:41
bah ora come ora con inferno nerfato meglio rifarsi l'equip con budget 30m e pialli tutto lo stesso, con il ricavato di tutta la roba troppo op ci fai il puttandrogatour ad amsterdam :asd:
DFGemini
30-08-2012, 14:45
bah ora come ora con inferno nerfato meglio rifarsi l'equip con budget 30m e pialli tutto lo stesso, con il ricavato di tutta la roba troppo op ci fai il puttandrogatour ad amsterdam :asd:
ma il problema è che,per come hanno strutturato i drop,ora come ora si farmano mob su mob senza una logica,dato che,a differenza di MMORPG o simili,non c'è un preciso mob che può dropparti specificatamente un item più facilmente.
anche in quei tipi di giochi si farma come koreani(6 anni di lineage 2 insegnano) ma almeno hai uno scopo e sai che prima o poi l'oggetto della ricerca cadrà.
in parte succedeva anche in diablo II,con il continuo farm dei soliti boss noti che effettivamente portava drop ed exp.
qui invece mi sembra di farmare senza uno scopo,senza un drop e senza divertimento....
anche per dire lo stesso fabbro si poteva gestire molto meglio:dando un drop maggiore alle ricette si poteva pensare di optare per quello invece che per il drop.con vagonate di materiali per craftare set o leggendari si sarebbe dovuto cmq fare un farm estremo di elitè,ma almeno anche il raro più scrauso avrebbe avuto un'utilità con i suoi materiali in questo modo
CAPT.HOOK
30-08-2012, 14:48
il giochino rilancia all'ah non mi interessa
se l'hai presa per rivenderla a prezzo maggiore ok
ma se l'hai presa per equipparla a me sembra proprio un'esagerazione
ma probabilmente perchè ho un dh e certo equip costa molto meno :asd:
Per ora la uso e stavo pensando di metterci l'amuleto di Rovonero insieme, ma sta tranquillo che se la dovessi vendere a 70 milioni nn aspetterei 2 giorni ;)
Hai provato a vedere quanto costano in ah chiesto con le stesse caratteristiche?
ok è bello, ma 35 millioni..
La mia maga ne costa un terzo è fa tutti gli elit di act3 in 40min..
..che la tua maga fa tutto a tutti nn interessa a nessuno credo...pure il mil barbaro spacca tutto atto 4 ma dire questo nn vuol dire nulla.
Con questo ragionamento il 50% degli utenti del globo intero dovrebbero disintallare il gioco e delegare il PG...:doh: :fagiano: :doh:
Effettivamente da solo neanche a me sembra il massimo a quanti pezzi stavi puntando?
Amuleto. Ma nn é deciso ancora...
No vabbè, è sicuramente ottima come armor... forse loro intendono che una rara con le stesse stat la pagavi la metà, ma quello è normale visto che un'armor di set tiene molto dippiù il valore oltre a dare la possibilità di avere i bonus con altri pezzi (e rovonero è ottimo, a me piace molto l'amuleto). L'unica cosa e che per un baba tra una decina di giorni forse con 35-40kk ci riuscivi a prendere l'immortal king armor
La king Armor costa minimo 100 milioni. Nn mi pare di averne spesi tanti...tra 15 giorni magari nn ho nemmeno più il barbaro,figurati la chest :asd:
Ma 30k di vita ad Inferno Atto 4, per un WD, come sono?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/stocazzo-2411/hero/4083184
Ho visto che alcuni di voi hanno il doppio di punti vita (pero' meno della metà di armor).
Cosa potrei migliorare senza spendere un patrimonio?
Mi sono arenato a Cydaea: avete suggerimenti sulla tecnica per accopparla? O ragnetti sono ingestibili. Faccio circa 20 k non buffato e 46k di vita.
Suggerimenti per un buon set sciamanico, Zunimassa è il top?
Portocala
30-08-2012, 14:55
@Capt.hook: cambia tutto dalla prospettiva dalla quale guardi quel item :asd:
Il 95% dei giocatori in questo thread è BARBON LEVEL 100 da quando ha cappato e 35M non li ha mai visti e forse mai li vedrà :asd:
Per me che sono pure TIRCHION L60 spendere anche solo 3M per un item è assurdo (infatti ho pianto quando ho preso l'arma e i guanti a 3.2 e 3.3M).
Sta di fatto che non ho mai impostato la ricerca fino a quelle cifre li e su quel pezzo di set, quindi se lo hai preso, confido al 100% nelle tue abilità da speCULOtor :D
La king Armor costa minimo 100 milioni. Nn mi pare di averne spesi tanti...tra 15 giorni magari nn ho nemmeno più il barbaro,figurati la chest :asd:
Fortuna che dovevano scendere, i primi giorni stava sui 60 :asd:
100kk è troppo a priori, indipendentemente dalla qualità dell'oggetto... giusto una manticore o skorn quasi perfetti possono valerli, ma per un'armor son troppi
Nei primi giorni dopo l'uscita della patch una manticore con 2 castoni e 90%+ di danno da critico è stata pagata 1.2kkk nel reame NA :asd:
A tutti i WD:
ho preso il thing of the deep, e devo dire che ora la passiva (grave injustice) fa decisamente il suo lavoro! Mi curo e rigenero il mana in una maniera esagerata. Per non parlare dei cd!
Questa è la nuova build: con la passiva posso addirittura permettermi di tenere Wall of zombies con la runa della torre. I 25 secondi di cd non sono più un problema, e con i cani che tankano gli elite stanno fermi, bene o male...quindi lancio la torre, e se critta arrivo a levare più di un milione di danni .
Pensateci ;)
Sogniamo più che pensiamo :D
è buono già per la riduzione attacchi a distanza , che per un barbaro sono forse il male maggiore
Io pensavo che proprio quella fosse la caratteristica non esaltante, non è più facile con un melee affrontare gli elite con mortaio?
Ammetto la mia ignoranza
CAPT.HOOK
30-08-2012, 15:03
@Capt.hook: cambia tutto dalla prospettiva dalla quale guardi quel item :asd:
Il 95% dei giocatori in questo thread è BARBON LEVEL 100 da quando ha cappato e 35M non li ha mai visti e forse mai li vedrà :asd:
Per me che sono pure TIRCHION L60 spendere anche solo 3M per un item è assurdo (infatti ho pianto quando ho preso l'arma e i guanti a 3.2 e 3.3M).
Sta di fatto che non ho mai impostato la ricerca fino a quelle cifre li e su quel pezzo di set, quindi se lo hai preso, confido al 100% nelle tue abilità da speCULOtor :D
Difatti l'errore é il mio per aver voluto condividere un item tale con voi altri pezzenti :asd:
Fortuna che dovevano scendere, i primi giorni stava sui 60 :asd:
100kk è troppo a priori, indipendentemente dalla qualità dell'oggetto... giusto una manticore o skorn quasi perfetti possono valerli, ma per un'armor son troppi
Ma l'AH voi nemmeno la guardate?
Cmq se vuoi arrivare ad essere equippato da Dio devi spenderne pure 300 di milioni. La più sgrava armatura del Re Immortale ne costa da sola 500... Fatti 2 conti. :sofico:
non c'è solo mortaio vedi come attacco a distanza :asd::asd:
CAPT.HOOK
30-08-2012, 15:10
Ma infatti....LOOOOL
Che spasso sto thread, riesce sempre a farmi fare grasse risate...é....terapeutico :D
tribalspirit
30-08-2012, 15:14
Per ora la uso e stavo pensando di metterci l'amuleto di Rovonero insieme, ma sta tranquillo che se la dovessi vendere a 70 milioni nn aspetterei 2 giorni ;)
Hai provato a vedere quanto costano in ah chiesto con le stesse caratteristiche?
..che la tua maga fa tutto a tutti nn interessa a nessuno credo...pure il mil barbaro spacca tutto atto 4 ma dire questo nn vuol dire nulla.
Con questo ragionamento il 50% degli utenti del globo intero dovrebbero disintallare il gioco e delegare il PG...:doh: :fagiano: :doh:
Amuleto. Ma nn é deciso ancora...
ammetto che non ho guardato quanto costa
in ogni caso stiamo parlando di cifre che se gestite bene permettono ad un player di farmare abbastanza bene inferno
tu hai già passato questa fase e quindi ora vuoi divertirti a sciogliere tutto... comprensibile
ma per noi comuni mortali è pazzia
io cmq ho appena livellato il pg a TIRCHION level 60
10 milioncini li ho ma li spendo oculatamente
devo cominciare a mettere via soldi per un neck decente e ce ne vorranno tanti
Ma infatti....LOOOOL
Che spasso sto thread, riesce sempre a farmi fare grasse risate...é....terapeutico :D
ma dove eri finito? :asd::asd:
Difatti l'errore é il mio per aver voluto condividere un item tale con voi altri pezzenti :asd:
Ma l'AH voi nemmeno la guardate?
Cmq se vuoi arrivare ad essere equippato da Dio devi spenderne pure 300 di milioni. La più sgrava armatura del Re Immortale ne costa da sola 500... Fatti 2 conti. :sofico:
Non sto dicendo che non la vendono ad un determinato prezzo, ma che non li vale. Stai pagando 500kk o più per avere cosa? 50 in più di forza rispetto ad una immortal king armor che ne vale 1/5. Si la AH la guardo, ma mentre la guardo accendo anche il cervello.
Era ora!
http://i46.tinypic.com/iqylb6.jpg
sephjrotmind
30-08-2012, 15:18
Era ora!
mmm...la vendi?
mmm...la vendi?
Direi proprio di sì. Hanno rollato GF che conta poco immagino, ma anche vit, resistenza fisica e praticamente il massimo di destrezza. Messi a 32kk in asta ora, se qualcuno vuole fare offerte sono comunque disponibile.
sephjrotmind
30-08-2012, 15:24
a metà di quei soldi trovo le Orme insanguinate di Natalya che almeno completo il set
ovvio che se punti all'end game si spendono cifre molto alte, però appunto, questo pezzo non sarà mai end game, perchè una volta cappato il paragon level, quel 16% di magic found non te ne farai niente..
comunque ripeto: non ho l'asta sotto mano e magari per quelle resistenze, 3 castoni, e tanta vitalità si spende oltre i 35mln e in quel caso hai fatto l'affare....resta il fatto che non sono l'unico a pensare che è un po sovraprezzata per quello che da, ma se l'asta va così non ne abbiamo certamente colpa
Prima di rinunciare al mf ci farei un pensierino che non si fanno 100 livelli da oggi a domani
Ma infatti....LOOOOL
Vabbè non fate i fiscali era per citare quello più classico.
Però in generale se ti avvicini ad un nemico con attacco a distanza cambia tipo di attacco, quindi quello che continuo a non capire è perchè gli attacchi a distanza siano più rognosi per il barbaro.
O sono rognosi alla stessa maniera o lo sono di più per i ranged a meno che non mi sia perso qualcosa
St1ll_4liv3
30-08-2012, 15:25
Vabbè ma 35m mica sono questa follia...ci sono item molto, molto più costosi.
I pantaloni sono ottimi; se valgono 35m non lo so...quello che so è che gli item buoni costano tanto.
Tanto per farti un esempio, io ho pagato, nell'ordine: head 25m, chest 60m, stivali 50m, mojo 45m, arma 25m. Erano buoni, ma sicuramente c'erano item migliori (e molto più cari). Ma a quel prezzo di meglio non ho trovato.
Ora ripeto, non so quanto valgono quei pantaloni, ma 35m non è una cifra talmente proibitiva che dici "non li cambierò mai più". Se vorrà, li cambierà
a metà di quei soldi trovo le Orme insanguinate di Natalya che almeno completo il set
E quindi che vuoi da me? Ma poi ti sembrano oggetti paragonabili?
Infatti gli ice climbers sono nettamente migliori. Gli stivali di natalya hanno molto mercato solo perché molti monaci (oltre ai dh ovviamente) prendono quelli e l'anello per il bonus del 7% alla prob di critico, altrimenti non ci sarebbe proprio paragone
St1ll_4liv3
30-08-2012, 15:30
Ma 30k di vita ad Inferno Atto 4, per un WD, come sono?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/stocazzo-2411/hero/4083184
Ho visto che alcuni di voi hanno il doppio di punti vita (pero' meno della metà di armor).
Cosa potrei migliorare senza spendere un patrimonio?
Perchè hai lo scudo? Hai tanta armor anche senza...levalo e metti un bel mojo. Io con 3000 di armor e 600/700 all res non ho nessuna difficoltà particolare a resistere a praticamente qualsiasi attacco.
Cioè, quello è un equipaggiamento da WD tank..ma se usi gli orsi devi fare male! Belli i vile ward ;)
Se vuoi dare un'occhiata al mio equip/build lo trovi qui
ti assicuro che mi butto sempre in mezzo alla mischia, e non crepo :)
St1ll_4liv3
30-08-2012, 15:31
Era ora!
Daje così :sofico:
Perchè hai lo scudo? Hai tanta armor anche senza...levalo e metti un bel mojo. Io con 3000 di armor e 600/700 all res non ho nessuna difficoltà particolare a resistere a praticamente qualsiasi attacco.
Mi sembra buono quello scudo. Faccio fatica a trovare un mojo migliore di quello scudo ad un prezzo umano.
St1ll_4liv3
30-08-2012, 15:34
Mi sembra buono quello scudo. Faccio fatica a trovare un mojo migliore di quello scudo ad un prezzo umano.
definisci prezzo umano...10m?
Cmq non dico che non sia buono lo scudo, dico che con quella build è un po' inutile...proprio ieri ho venduto un mojo con le seguenti stats
80-310
+155 int
+130 vit
+8mana regen
+ 105 max mana
+ 8% crit hit chance
a 9m!
Una roba così ti permetterebbe di alzare notevolmente il dps, e la build (gli orsi) sicuramente ne beneficerebbero.
Era ora!
Bellissimi, per curiosità dove li hai droppati?
definisci prezzo umano...10m?
Al momento non ho piu' un soldo, ma se dici che sui 10m si trovano mojo buoni metto da parte per il prossimo acquisto.
Stasera ci do un occhio.
edit: cmq se cambio lo scudo non posso scendere di vitalità perché sono già basso come punti vita
Bellissimi, per curiosità dove li hai droppati?
mhh Torre dei Dannati credo.
St1ll_4liv3
30-08-2012, 15:39
Al momento non ho piu' un soldo, ma se dici che sui 10m si trovano mojo buoni metto da parte per il prossimo acquisto.
Stasera ci do un occhio.
edit: cmq se cambio lo scudo non posso scendere di vitalità perché sono già basso come punti vita
infatti prenditi un mojo con int e vit ;)
si, sui 10m si trovano moji buoni...i leggendari costano molto di piu (quello che vedi nel mio profilo è costato 45 cucuzze), ma i rari stanno molto più bassi.
Quanto alla vitality, si, sei bassino...forse puoi recuperarla senza spendere tanto cambiando cintura (perdendo un pò di int, ma nemmeno troppo).
CAPT.HOOK
30-08-2012, 15:40
ma dove eri finito? :asd::asd:
In vacanza a Marsa Alam :asd:
ora mi chiamano "carboncino" ....
Non sto dicendo che non la vendono ad un determinato prezzo, ma che non li vale. Stai pagando 500kk o più per avere cosa? 50 in più di forza rispetto ad una immortal king armor che ne vale 1/5. Si la AH la guardo, ma mentre la guardo accendo anche il cervello.
Certo che si, ma tutte le chest del Re Immortale costano uno sproposito, nn esiste quella più economica.
Bisogna cmq ammettere che un armor che da +250 vitalità + 190 forza +80 res complex e 3 castoni é senza ombra di dubbio l'amore definitiva...
500 km per te nn ce li vale, ma te sei 1 e il mercato sono molti. Senza contare che nn si prende mai in esame la fascia degli acquirenti oculati e spilorci quando si mettono in vendita certi item.
Tenn ce li spenderesti mai, ma stai tranquillo che tanti altri si ;)
Era ora!
Dove quando e perché?
Con quanto mf per curiosità? :stordita:
sephjrotmind
30-08-2012, 15:40
Niente, riflettevo a voce alta...
CAPT.HOOK
30-08-2012, 15:44
Vabbè ma 35m mica sono questa follia...ci sono item molto, molto più costosi.
I pantaloni sono ottimi; se valgono 35m non lo so...quello che so è che gli item buoni costano tanto.
Tanto per farti un esempio, io ho pagato, nell'ordine: head 25m, chest 60m, stivali 50m, mojo 45m, arma 25m. Erano buoni, ma sicuramente c'erano item migliori (e molto più cari). Ma a quel prezzo di meglio non ho trovato.
Ora ripeto, non so quanto valgono quei pantaloni, ma 35m non è una cifra talmente proibitiva che dici "non li cambierò mai più". Se vorrà, li cambierà
Cmq era della chest che si stava parlando :read:
Certo che si, ma tutte le chest del Re Immortale costano uno sproposito, nn esiste quella più economica.
Bisogna cmq ammettere che un armor che da +250 vitalità + 190 forza +80 res complex e 3 castoni é senza ombra di dubbio l'amore definitiva...
500 km per te nn ce li vale, ma te sei 1 e il mercato sono molti. Senza contare che nn si prende mai in esame la fascia degli acquirenti oculati e spilorci quando si mettono in vendita certi item.
Pensa che ad un mio amico l'ha droppata un paio di giorni fa (ed è anche baba) :asd:
Comunque la penso allo stesso modo, certi oggetti al livello di mercato valgono quelle cifre, ma io non ce le spenderei mai :D
savethebest
30-08-2012, 15:55
C'è qualcuno che vuole farsi qualche run atto 1 inferno hardcore?
io ho a disposizione una dh ben equippata, il top sarebbe un barbaro tank ma mi va bene tutto (anche 2 dh e si concorda un template complementare)... in 2 è nettamente più sicuro, si sopravvive meglio alle laggate, accetto di morire perchè ho fatto una ca**ata ma non certo per una laggata di un paio di secondi!
battletag: Naish#2963
up
Portocala
30-08-2012, 15:58
Solo io non droppo mai un kaiser :asd:
up
La gente vuole PL100 :asd:
Era ora!
manca solo il movement speed :asd::asd: complimentoni :)
St1ll_4liv3
30-08-2012, 16:19
Cmq era della chest che si stava parlando :read:
Ah scusa, la avevo scambiata per dei pantaloni :asd:
Come chest non mi fa impazzire...personalmente avrei preferito risparmiare e prenderne una migliore. Ok che è buona, ma perlomeno se guardo la zunimassa non c'è confronto (parlo della zuni perchè è quella che ho e che conosco, ma lo stesso vale per gli altri item set probabilmente).
Quanto costa la chest del set del barbaro, con 150 strenght, 150 vit e 3 socket?
Io considera la mia l'ho pagata 60m...certo, sono più di 35, però non la cambio più!
CAPT.HOOK
30-08-2012, 16:28
Ah scusa, la avevo scambiata per dei pantaloni :asd:
Come chest non mi fa impazzire...personalmente avrei preferito risparmiare e prenderne una migliore. Ok che è buona, ma perlomeno se guardo la zunimassa non c'è confronto (parlo della zuni perchè è quella che ho e che conosco, ma lo stesso vale per gli altri item set probabilmente).
Quanto costa la chest del set del barbaro, con 150 strenght, 150 vit e 3 socket?
Io considera la mia l'ho pagata 60m...certo, sono più di 35, però non la cambio più!
Zunimassa di certo nn é per il barbaro ed é molto più economica del set del Re immortale. Una chest con 150 forza 150 vitalità 70 res e 3 socket costa minimo 100 milioni...fai un po' tu :D
Per chest migliore cosa intendi? Ragionando da barbaro ha tutte le stats che la classe richiede.
St1ll_4liv3
30-08-2012, 16:34
Zunimassa di certo nn é per il barbaro ed é molto più economica del set del Re immortale. Una chest con 150 forza 150 vitalità 70 res e 3 socket costa minimo 100 milioni...fai un po' tu :D
Per chest migliore cosa intendi? Ragionando da barbaro ha tutte le stats che la classe richiede.
Strano...! Perchè la zuni con le stesse stats costa abbastanza meno; la mia l'ho pagata 60m.
Evidentemente ci sono più barbari che WD. Volete tutti giocare "barbaro spacca tutto"? Pagate!! :asd:
:)
Ps. per migliore intendevo l'item set, ovviamente. La tua chest è ottima, intendiamoci.
Ma la vedete l'AH?
Con tutto il rispetto per fortuna a diablo non tutti passano il tempo a speculare ma preferiscono giocarlo.
CAPT.HOOK
30-08-2012, 16:41
Con tutto il rispetto per fortuna a diablo non tutti passano il tempo a speculare ma preferiscono giocarlo.
Credi che io passi il mio tempo a speculare ivece di giocare? Sbagliato...a volte sacrifico quella mezz'ora che mi può far guadagnare qualche milione é vero, ma almeno nn vengo qui a frignare perché nn riesco a fare l'atto 2 o perché ho un PG con le pezze che crittà 1000 dps ;)
Credo che ognuno é libero di giocarci come vuole ma senza dimenticarsi che l'AH, che ci piaccia o no, é cmq parte integrante del gioco e per tale va considerata.
c'è anche da dire che a volte un approccio meno spocchioso renderebbe gli interventi più digeribili.
CAPT.HOOK
30-08-2012, 16:55
c'è anche da dire che a volte un approccio meno spocchioso renderebbe gli interventi più digeribili.
Ti riferisci a me? Perché se postare un Armor equivale a fare lo spocchioso allora nn so proprio che dirti :D
Vedo con piacere che a molti sta droppando i nuovi leggendari , spero di rientrare anch'io in questa cerchia di fortunati e se non dovesse andar bene per il mio main , almeno poter tirar su un pò di soldi , perchè con i miseri 40kk che mi rimangono , non riesco più a fare nessun tipo di upgrade :muro:
Ti riferisci a me? Perché se postare un Armor equivale a fare lo spocchioso allora nn so proprio che dirti :D
mi riferisco ad alcuni tuoi ultimi interventi e di qualcun altro.
siete in molti ad essere più fortunati nei drop o molto semplicemente ad avere più capacità nel saper sfruttare al meglio l'asta, però la mia impressione è che a volte saliate in cattedra a dispensare la verità alla povera plebe.
tutto qui. :)
Credi che io passi il mio tempo a speculare ivece di giocare? Sbagliato...a volte sacrifico quella mezz'ora che mi può far guadagnare qualche milione é vero, ma almeno nn vengo qui a frignare perché nn riesco a fare l'atto 2 o perché ho un PG con le pezze che crittà 1000 dps ;)
Credo che ognuno é libero di giocarci come vuole ma senza dimenticarsi che l'AH, che ci piaccia o no, é cmq parte integrante del gioco e per tale va considerata.
Penso si riferisse a questo :asd: Ovviamente io come tutti hanno dato per scontato che te scherzassi, anche perché tanti gold=tanto tempo e/o culo, non vedo queste enormi skill in gioco su diablo, di conseguenza atteggiarsi da pro con un gioco simile risulta abbastanza patetico
Tommella
30-08-2012, 17:05
la situazione rispetto a prima è nettamente migliorata. http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/16312832
ho portato le resistenze a 500/550 non buffate, aumentata armatura e vita. mi rimane da comprare anelli,amuleto e protezione per gambe ma già così è più che sufficiente.
l'arma per A1 credo basti, spero di sostituirla con il drop.
St1ll_4liv3
30-08-2012, 17:09
Penso si riferisse a questo :asd: Ovviamente io come tutti hanno dato per scontato che te scherzassi, anche perché tanti gold=tanto tempo e/o culo, non vedo queste enormi skill in gioco su diablo, di conseguenza atteggiarsi da pro con un gioco simile risulta abbastanza patetico
quoto al 100%
lucasantu
30-08-2012, 17:17
quoto al 100%
idem
Portocala
30-08-2012, 17:18
Ragionando da barbaro ha tutte le stats che la classe richiede.
Come fai senza il raggio di raccolta aumentato? :mbe:
Quando non ce l'avevo mi incazzavo da bestia perchè dovevo passare SOPRA ogni maledetto gold per terra :mad:
Portocala
30-08-2012, 17:19
la situazione rispetto a prima è nettamente migliorata. http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/16312832
ho portato le resistenze a 500/550 non buffate, aumentata armatura e vita. mi rimane da comprare anelli,amuleto e protezione per gambe ma già così è più che sufficiente.
l'arma per A1 credo basti, spero di sostituirla con il drop.
Ti dispiace sostituire le gemme? Cerca di mettere le migliori che hai/ti permetti.
Appena finisci di fare un giro ad atto 1 e vedi che è abbastanza semplice, sostituisci Superstizione con Crudeltà.
Se anche cosi non crepi quasi mai, sostituisci Nervi d'acciaio con Maestro d'armi.
CAPT.HOOK
30-08-2012, 17:26
E meno male che ci sei arrivato...nn vorrei scriverlo in stampatello ma quando metto :asd: = Scherzo
Diablo é sempre stato il gioco che é ora...la skill del giocatore nn conta ne ha mai contato una mazza.
L'unica chance di elevarsi é quella di sperimentare nuove build e nuove combianazioni di item. Il resto é culo nel drop.
Magari la speculazione in AH un po' di fiuto lo necessita ma anche molta pazienza ve lo assicuro. Nessuno vuole fare il prof a nessuno (di certo nn io) ma quello che posso dirvi con tutta sincerita é che se da un lato a volte si hanno atteggiamenti simili é pur vero che scaturiscono al 90% delle volte dalle boiate che si sentono dire qui dentro senza nessuna remora come se si credesse sul serio a quel che si sta dicendo. Ogni tanto la finestra sarebbe meglio lasciarla aperta....;)
CAPT.HOOK
30-08-2012, 17:28
Quando non ce l'avevo mi incazzavo da bestia perchè dovevo passare SOPRA ogni maledetto gold per terra :mad:
Non uso la build tornado speed, di conseguenza nn ho tutta sta fretta di raccogliere l'oro....anzi, a volte lo lascio pure per terra perché mi annoio :asd:
Tommella
30-08-2012, 17:30
Ti dispiace sostituire le gemme? Cerca di mettere le migliori che hai/ti permetti.
Appena finisci di fare un giro ad atto 1 e vedi che è abbastanza semplice, sostituisci Superstizione con Crudeltà.
Se anche cosi non crepi quasi mai, sostituisci Nervi d'acciaio con Maestro d'armi.
le gemme migliori che ho sono quelle che ho nello scudo. ora vedo quanto costano quelle superiori ;)
grazie ancora per i consigli :D
nevets89
30-08-2012, 17:32
nessuno ha qualche commento da fare al mio barbaro(Drogo)?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/hero/19355658
:asd:
http://my50flags.com/wp-content/uploads/2012/08/true_story_poster-ra1af92c27e34472196add11f22fbc17c_w2u_400.jpg
Da quando non ce l'ho più sono diventato il lentone nelle run che tanto fa arrabbiare tribalspirit :D .
Se ci aggiungi un po' di lag finisci a dover clickare su ogni singola moneta.
L'unico vantaggio per un ranged gracilino è il poter gestire meglio i globi di cura, evitando di risucchiare tutto inutilmente quando sei in mezzo ad un comabttimento con élite.
quoto al 100%
Ciao St1ll_4liv3 ,
ti ricordi per caso gli orari/gg della settimana in cui hai droppato i migliori oggetti ?
Ps: giocavi in singolo o party ?
Grazie :)
le gemme migliori che ho sono quelle che ho nello scudo. ora vedo quanto costano quelle superiori ;)
I 3 livelli di rubino dopo quadrata pura craftali, non le comprare in asta. Le ametiste invece può convenire prenderle in casa d'aste.
Come ti hanno consigliato metti almeno tutte quadrate pure, e se te lo puoi permettere crafta/compra qualcuna dei livelli superiori: per le quadrate perfette ti bastano 30K, 3 quadrate pure e qualche tomo dei segreti.
nessuno ha qualche commento da fare al mio barbaro(Drogo)?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/hero/19355658
LoL
Lascia perde il mf che con tutto quello che c'è in asta (anche di basso livello) non ha troppo senso... ritrovamento d'oro forse può aiutarti di più :)
E meno male che ci sei arrivato...nn vorrei scriverlo in stampatello ma quando metto :asd: = Scherzo
Diablo é sempre stato il gioco che é ora...la skill del giocatore nn conta ne ha mai contato una mazza.
L'unica chance di elevarsi é quella di sperimentare nuove build e nuove combianazioni di item. Il resto é culo nel drop.
Magari la speculazione in AH un po' di fiuto lo necessita ma anche molta pazienza ve lo assicuro. Nessuno vuole fare il prof a nessuno (di certo nn io) ma quello che posso dirvi con tutta sincerita é che se da un lato a volte si hanno atteggiamenti simili é pur vero che scaturiscono al 90% delle volte dalle boiate che si sentono dire qui dentro senza nessuna remora come se si credesse sul serio a quel che si sta dicendo. Ogni tanto la finestra sarebbe meglio lasciarla aperta....;)
Ma si! a te ti conosciamo e lo sappiamo che scherzi, ma qualcuno potrebbe non capirlo perché un po' di tempo fa è capitato un tizio (che ci ha fatto ammazzare dalle risate) che non scherzava per niente xD
St1ll_4liv3
30-08-2012, 17:47
Ciao St1ll_4liv3 ,
ti ricordi per caso gli orari/gg della settimana in cui hai droppato i migliori oggetti ?
Ps: giocavi in singolo o party ?
Grazie :)
Ieri con Turin ho droppato due leggendari lvl 63. L'arma 1h da 1100 dps (echoing fury) pure l'ho droppata in un party con un'altra persona, ma tutti gli altri leggendari, sever, manticore, torment, li ho droppati da solo!
tribalspirit
30-08-2012, 17:47
http://my50flags.com/wp-content/uploads/2012/08/true_story_poster-ra1af92c27e34472196add11f22fbc17c_w2u_400.jpg
Da quando non ce l'ho più sono diventato il lentone nelle run che tanto fa arrabbiare tribalspirit :D .
Se ci aggiungi un po' di lag finisci a dover clickare su ogni singola moneta.
L'unico vantaggio per un ranged gracilino è il poter gestire meglio i globi di cura, evitando di risucchiare tutto inutilmente quando sei in mezzo ad un comabttimento con élite.
non me ne parlare che sto cercando apposta dei pants o dei stivali decenti con +x pickup radius
non è che rallenti molto ma delle volte cercare di tirare su certi mucchietti rasenta il ridicolo, ci giri attorno a mo di tornado per 2-3 secondi prima di prenderli; senza quella stat ci vuole quasi più skill a sniperare i mucchietti che non a giocare :asd:
uno dei difetti di design più stupidi che abbia mai visto, non potevano semplicemente dare tipo un raggio di 2-3 di default al personaggio e togliere una stat dalla loot table, utile da stackare solo per i bottari?
l'apoteosi di sta cosa l'avevano raggiunta su hellgate che tiravi su tutto con un bottone a mo di aspirapolvere, e qualsiasi drop lo potevi distruggere al volo procurandoti materiali di crafting per potenziare le armi (...oh quale orrore....)
su quell'aspetto quel gioco era avanti anni luce, poi per altri lasciamo stare
CAPT.HOOK
30-08-2012, 17:50
Ma si! a te ti conosciamo e lo sappiamo che scherzi, ma qualcuno potrebbe non capirlo perché un po' di tempo fa è capitato un tizio (che ci ha fatto ammazzare dalle risate) che non scherzava per niente xD
:asd: so perfettamente di chi stai parlando...mi pare sia stato pure sospeso per un po' ...
Cmq speculare in AH é un arte :ops:
Ieri con Turin ho droppato due leggendari lvl 63. L'arma 1h da 1100 dps (echoing fury) pure l'ho droppata in un party con un'altra persona, ma tutti gli altri leggendari, sever, manticore, torment, li ho droppati da solo!
Quanto MF hai di solito nf incluso?
nevets89
30-08-2012, 17:51
LoL
Lascia perde il mf che con tutto quello che c'è in asta (anche di basso livello) non ha troppo senso... ritrovamento d'oro forse può aiutarti di più :)
eh, potrebbe essere una buona idea...anche se la possibilità di trovare i leggendari mi attira...di sicuro il gioco risulta impegnativo col personaggio che ho...
Lupin 86
30-08-2012, 17:52
cmq concludendo il discorso sulla tua chest direi che..."..mah, con 100000 Lire il mio falegname la fa meglio" (Cit.) :asd:
Il raggio di raccolta è indispensabile anche per me, e con calma dovrei cercsre di "spostarlo" su un altro oggetto dato che averlo sul torso assieme alla altrettanto importante rigenerazione mi condiziona troppo (potrei avere 100str in più lì). Quando comincerò a togliere MF dagli oggetti (a lv40 forse :fagiano:) farò un po' di cambi, che ora mi sento leggerissimamente incastrato. :D
CAPT.HOOK
30-08-2012, 17:54
cmq concludendo il discorso sulla tua chest direi che..."..mah, con 100000 Lire il mio falegname la fa meglio" (Cit.) :asd:
Ammazza ancora con le lire il tuo falegname? :asd:
Il mio fabbro invece dice che nn ha la ricetta ne i componenti...
Parli per caso del campione mondiale di wow che era pure stipendiato per giocare ??? :asd::asd::asd::asd::asd:
Weap dammi il tuo Btag che ti addo e ci famo qualche run ;)
Ti ricordi circa le fasce della giornata in cui ti ha droppato gli oggetti OP ? grazie :p
CAPT.HOOK
30-08-2012, 18:01
Ma scusate ora c'entra pure la fascia oraria in cui si gioca?
Parli per caso del campione mondiale di wow che era pure stipendiato per giocare ??? :asd::asd::asd::asd::asd:
Ti ricordi circa le fasce della giornata in cui ti ha droppato gli oggetti OP ? grazie :p
Parla del gold saint della vergine (resto vago).
Perché questa curiosità sull'orario?
Fastrunner
30-08-2012, 18:04
Innanzitutto grazie ad @ndrey che m'ha tirato dietro per tutto atto3, ottima run, ho dropapto un leggendario che devo ancora identificare :P lui ha un bel maghetto, congela tutto e smazza
io ho giocato solo oggi pome 10 minuti d asolo, di solito faccio solo party anche con gente a caso, ma m'è sembrato che in generale in singolo ci siano più drop, però più scarsi. siccome non ho esperienza in singolo chiedo a voi, meglio soli o (ben) accompagnati? parlo di probabilità di drop di leggendari e set
Altra cosa, io ho 190 ore di gioco ed ho un pg che f apietà rispetto a quello di molti, quindi la skill del giocatore conta eccome. non ci sono euip migliori in assoluto, quindi tutto sta nell'occhio a prendere i pezzi con le stat giuste ed incastrarle. se non è skill questa...poi se uno droppa 10 verdi di fila ovvio che quello è culo. è nell'incastrare e comprendere le stat la skill secondo me. poi oh, i nerd mi stan sul c@zz@ se fan i saccenti :Prrr: però bravi loro e rosik :fagiano:
tribalspirit
30-08-2012, 18:05
altro true story
poi se lo si fa o no so' gusti
quello che non si giustifica è gente che afferma che ci vuole skill a giocare :mbe:
Fastrunner
30-08-2012, 18:11
non si intende la skill come in un fps, io intendevo essere capaci di capire le caratteristiche degli item ed "incastrarle". per esempio io non saprei se per me ora è meglio un 10%di vel d'attacco e un 3% di cc...
Vladimiro Bentovich
30-08-2012, 18:12
altro true story
poi se lo si fa o no so' gusti
quello che non si giustifica è gente che afferma che ci vuole skill a giocare :mbe:
un minimo come in tutti i giochi...se premi i tasti a caso non vai da nessuna parte...
il grosso di fatto lo fà l'equip e la combinazione di abilità come sempre in diablo.
peccato non riesca a prendermi, ho dato una seconda chance con i paragon level ma nada, magari ritento all'uscita della 1.1. e dire che a D2 ho giocato anni..
come molti anche se non c'entra una mazza col genere ho finito per buttarmi su gw2.
Ho notato nelle build di alcuni l'utilizzo di spell dello "stesso tipo" per spiegarmi meglio:
Usare orsi zombie sul click sx e nuvoletta acida su 3.
Come è possibile avere piu abilita dello stesso tipo attive contemporaneamente?
Echoing fury :sbavvv:
la mia arma da endgame, a quanto l'hai venduta?
tribalspirit
30-08-2012, 18:18
evabbè ognuno la pensa come vuole ma evitate sboronate che sono sempre e comunque fuori luogo :asd:
Cmq parere mio ma tutto il discorso che i drop carini vanno a orari o run è pura speculazione non verificata e da prendere con le pinze
la cosa implica che la blizzy controlli il discorso drop e qui mi fermo perchè sennè turin comincia a dare del "complottista" aoe
Evangelion01
30-08-2012, 18:24
Il raggio di raccolta è indispensabile anche per me, e con calma dovrei cercsre di "spostarlo" su un altro oggetto dato che averlo sul torso assieme alla altrettanto importante rigenerazione mi condiziona troppo (potrei avere 100str in più lì). Quando comincerò a togliere MF dagli oggetti (a lv40 forse :fagiano:) farò un po' di cambi, che ora mi sento leggerissimamente incastrato. :D
concordo, anch'io ogni volta impazzisco dato che se cambio l' item su cui si trova devo cercare un altro pezzo dove metterlo... l'ultima volta mi è successo coi guanti :D
avevo questi che per il mio venom monk erano quasi perfetti :
http://i46.tinypic.com/2ue36dx.jpg
poi ho vinto all'asta questi :
http://i45.tinypic.com/2s9c3ro.jpg
un piccolo upgrade che mi ha incasinato l'equip... :D
p.s. i primi guanti sono in vendita se interessano a qualcuno... :Prrr:
già messi in ah, se fate la ricerca avanzata trovate solo quelli... ;)
Ho notato nelle build di alcuni l'utilizzo di spell dello "stesso tipo" per spiegarmi meglio:
Usare orsi zombie sul click sx e nuvoletta acida su 3.
Come è possibile avere piu abilita dello stesso tipo attive contemporaneamente?
Attiva la "elective mode" nelle opzioni di gameplay.
Echoing Fury sarebbe carina ma ha quella peculiarità del cavolo (10-20% prob. di incutere paura) che per i melee è pessima. Io già trovo odioso Bash per il 20% di prob. di knockback, figuriamoci questa.
Che poi magari la comprerò pure dato che le armi come dico io scarseggiano, spero almeno di trovarne una rollata "male".
Echoing Fury sarebbe carina ma ha quella peculiarità del cavolo (10-20% prob. di incutere paura) che per i melee è pessima. Io già trovo odioso Bash per il 20% di prob. di knockback, figuriamoci questa.
Che poi magari la comprerò pure dato che le armi come dico io scarseggiano, spero almeno di trovarne una rollata "male".
Eh lo so ma avere fino al 20% di spaventare su un singolo pezzo per la mia build da crowd control sarebbe una manna (soprattutto se consideri che sulle armi normali è cappato a 2.6), peccato che poi dovrò trovare il modo di spostare il loh tutto su amuleto e anelli.
Comunque nel caso dovessi dropparla bene pensami :D
DrAkE#2239, se non stiamo già in 4 con gli altri nabboni (leggi lupin :asd:) non c'e problema!
La mia nuova build prende forma, è una delle combo più usate post 1.0.4, eppure è quella che più si addice al mio stile di gioco, come diamine ho fatto a non pensarci prima alla runa tenebre?
Il buff di ToC poi è la ciliegina sulla torta e la combo dei 2 dovrebbe permettermi di non morire quando rotolo via dagli elite con danni riflessi.
Mi resta da definire 'a secondaria, i chackram fanno assai danno, e con quella runa hanno un minimo di AoE, ma mi servirebbe qualcosa di ugualmente spammabile ed immediato (quindi le bombe non sono il massimo) con danni più consistenti... Che mi consigliate?
Evangelion01
30-08-2012, 19:48
curiosità... per chi ha il monk, che abilità secondaria su mouse mettereste tra pugno infuocato runato combustione e via dei 100 pugni runati ira fiammeggiante? :help:
son molto combattuto tra il boost di as e movimento e il boost danno da esplosioni.. :stordita:
St1ll_4liv3
30-08-2012, 20:02
Echoing fury :sbavvv:
la mia arma da endgame, a quanto l'hai venduta?
Una quarantina di m...38m mi pare! Ma ce ne sono altre che rollano meglio ;)
Fastrunner
30-08-2012, 20:10
curiosità... per chi ha il monk, che abilità secondaria su mouse mettereste tra pugno infuocato runato combustione e via dei 100 pugni runati ira fiammeggiante? :help:
son molto combattuto tra il boost di as e movimento e il boost danno da esplosioni.. :stordita:
io uso pugni+ira, oltre as da anche velocità di movimento che per kitare da elite b@st@rdi non è male...
ho messo in vendita Il gran visir e Volontà di chantodo, basi d'asta 11m e 15m, vediamo che succede!
https://dl.dropbox.com/u/1683827/Il%20gran%20visir.jpg
https://dl.dropbox.com/u/1683827/volont%C3%A0%20di%20chantodo.png
Evangelion01
30-08-2012, 20:18
io uso pugni+ira, oltre as da anche velocità di movimento che per kitare da elite b@st@rdi non è male...
ho messo in vendita Il gran visir e Volontà di chantodo, basi d'asta 11m e 15m, vediamo che succede!
https://dl.dropbox.com/u/1683827/Il%20gran%20visir.jpg
https://dl.dropbox.com/u/1683827/volont%C3%A0%20di%20chantodo.png
kitare col monk? no tanks, io mi diverto a stare addosso all'elite di turno senza muovermi e stando pure sulle pozze.. tanto con 2,50as buffati e 1800 di loh se po' fà... :D
lucasantu
30-08-2012, 20:37
http://img545.imageshack.us/img545/8119/immagineqgw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/immagineqgw.jpg/)
colpo di culo.
va bene bid 50m ?
ce n'è una migliore invenduta a 50 mil (scadenza tra 2 ore), quindi scenderei un po'.
Eclisse360
30-08-2012, 21:00
Ucciso Diablo ad inferno, GRANDISSIMO drop, un giallo lvl 52 e uno 58, il resto blu (5 nefilim e 13 livelli d'eccellenza). Assurdo! Almeno un arancio dovrebbero garantirlo all'uccisione di Diablo in inferno!!
St1ll_4liv3
30-08-2012, 21:02
droppata la sun keeper! da 960 dps...
vediamo quanto ci faccio!
29Leonardo
30-08-2012, 21:08
Ma vi siete buttati a ciuccio nelle vasche di lourders che droppate set e leggendari a nastro? :asd:
Forse stasera riesco a giocare! Una preghiera al dio del random, almeno una volta in 12 anni mi faccia droppare bene così sistemo l'equip per atto 3!
Ucciso Diablo ad inferno, GRANDISSIMO drop, un giallo lvl 52 e uno 58, il resto blu (5 nefilim e 13 livelli d'eccellenza). Assurdo! Almeno un arancio dovrebbero garantirlo all'uccisione di Diablo in inferno!!
C'è gente che uccide Diablo ad Inferno in un paio di minuti...pensa se droppasse un leggendario ogni volta! :fagiano:
Ale Ale Ale
30-08-2012, 21:17
Ragassuoli ho siccato Diablo a Inferno. Da solo tutto atto 4, con qualche magagna per qualche combo di Morlu Inceneritori.
Izual al primo colpo, Diablo al secondo perchè al primo tentativo mi ero dimenticato di comprare le pozioni e sono sceso in campo con solo 4 (mi ha incenerito quando era a 1/10 dei suoi hp).
Che dire, ho migliorato bene la mia foca monaca. Non è ancora perfetta ma da grandi soddisfazioni!
Qui trovate la mia foca http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sandrous-2819/hero/2224938
Ora che scrivo non è aggiornata, in atto 3 oggi stavo provando Palmo Esplosivo con runa Combustione, ma in realtà uso Calcio Rotante con runa Calcio Sbilanciante (lo vedrete quando si aggiorna).
L'unica è che con Diablo ho usato Colpo delle Sette Direzioni con runa Attacco Continuato (sono andato a cena e quindi ho perso gli stack di nv).
Ebbene il tutto senza LOH, per buona pace di chi diceva che era impossibile (ma devo ammettere che un po' dev'essere anche merito della 1.0.4).
Bene, sono contento. Ora posso andare a bermi un bel paiozzo di birre belghe! :cincin:
PS: ovviamente leggendari manco l'ombra... (in generale, non solo da diablo... maledizione a voi che li droppate in continuazione... :muro: )
Eclisse360
30-08-2012, 21:19
C'è gente che uccide Diablo ad Inferno in un paio di minuti...pensa se droppasse un leggendario ogni volta! :fagiano:
Mmmm mi sa che hai ragione...
Futura12
30-08-2012, 21:22
Magari solo alla prima volta e in single player...
Eclisse360
30-08-2012, 21:23
Si ma droppare un 52 fa rabbia!!
St1ll_4liv3
30-08-2012, 21:30
lol secondo leggendario a distanza di 5minuti xD spear lvl 60...
ma come casso fate...io non droppo nulla e quando droppo non riesco a venderlo nemmeno -.-...sto per quittare il gioco -.-
Ale Ale Ale
30-08-2012, 22:34
ma come casso fate...io non droppo nulla e quando droppo non riesco a venderlo nemmeno -.-...sto per quittare il gioco -.-
Mal comune mezzo gaudio...
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Rainy nights
30-08-2012, 22:58
Anche oggi un leggendario, peggio di quello di ieri. Meno male che li hanno migliorati... Sono al quarto post patch e sono tutti disastrosi.
St1ll_4liv3
30-08-2012, 23:21
Anche oggi un leggendario, peggio di quello di ieri. Meno male che li hanno migliorati... Sono al quarto post patch e sono tutti disastrosi.
Beh, li hanno indubbiamente migliorati. Io ne ho droppati davvero tanti, più di dieci...credo una dozzina. Di questi un paio li ho venduti a cifre piuttosto elevate (attorno ai 40/50m ciascuno), altri 2-3 a una decina di m, altrettanti a 2-5m, e solo 3 sotto il mln!
Rainy nights
30-08-2012, 23:24
Beh, li hanno indubbiamente migliorati. Io ne ho droppati davvero tanti, più di dieci...credo una dozzina. Di questi un paio li ho venduti a cifre piuttosto elevate (attorno ai 40/50m ciascuno), altri 2-3 a una decina di m, altrettanti a 2-5m, e solo 3 sotto il mln!
Fortuna tua, i miei tutti pessimi. Gli ultimi due venduti a 80 k l'uno. :mbe:
CAPT.HOOK
30-08-2012, 23:36
lol secondo leggendario a distanza di 5minuti xD spear lvl 60...
Dove e con che MF? Lo so sembrera' una domanda retorica ma e' per farsi un idea ;)
St1ll_4liv3
30-08-2012, 23:38
Fortuna tua, i miei tutti pessimi. Gli ultimi due venduti a 80 k l'uno. :mbe:
Era meglio se li craftavi e vendevi la fiery :)
St1ll_4liv3
30-08-2012, 23:39
Dove e con che MF? Lo so sembrera' una domanda retorica ma e' per farsi un idea ;)
circa 240% mf, tower of cursed, a3
Ma va la! L'oggetto migliore che ho droppato stasera varrà si e no 100k.
Arco con 748dps, 63%0danno da critico, castone e dex sui 150
Hyperion
30-08-2012, 23:55
Ma va la! L'oggetto migliore che ho droppato stasera varrà si e no 100k.
Arco con 748dps, 63%0danno da critico, castone e dex sui 150
Dalla al mercante prima che ci ripensi!!
Dalla al mercante prima che ci ripensi!!
Deh! Appunto! E c'è gente che si lamenta e minaccia di quittare con drop ben migliori. Ho pescato anche un paio di 2h, A stat possono anche andare, ma DPS e loh sono ridicoli!
Comunque, stasera gli élite menavano duro... Devo alzare assolutamente le resist!
Guardate il mio profilo... Come trovo dei bracciali come i miei con in più un 50 all res a meno di un milione? In ah non ci riesco!
CAPT.HOOK
31-08-2012, 00:21
Comunque, stasera gli élite menavano duro... Devo alzare assolutamente le resist!
Guardate il mio profilo... Come trovo dei bracciali come i miei con in più un 50 all res a meno di un milione? In ah non ci riesco!
Io li cercherei pure con almeno 5% Critical Change ;)
Rainy nights
31-08-2012, 01:40
Qualcuno crafta smeraldi buoni? Se sì mi fa un preventivino in caso io fornissi le gemme?? :D
La mia nuova build prende forma, è una delle combo più usate post 1.0.4, eppure è quella che più si addice al mio stile di gioco, come diamine ho fatto a non pensarci prima alla runa tenebre?
Il buff di ToC poi è la ciliegina sulla torta e la combo dei 2 dovrebbe permettermi di non morire quando rotolo via dagli elite con danni riflessi.
Mi resta da definire 'a secondaria, i chackram fanno assai danno, e con quella runa hanno un minimo di AoE, ma mi servirebbe qualcosa di ugualmente spammabile ed immediato (quindi le bombe non sono il massimo) con danni più consistenti... Che mi consigliate?
io te l'avevo detto almeno 2 volte di metter potere d'ombra e tenebre;) ora,sarà l'ora, ma ToC sarebbe?:D
Vai di dardo elemetale + globo folgorante e vai tranquillo:)
Io li cercherei pure con almeno 5% Critical Change ;)
Se ci incastra si! Avrei la faretra con 8,5% cc, devo vedere senza sharp shooter se da più danni.
io te l'avevo detto almeno 2 volte di metter potere d'ombra e tenebre;) ora,sarà l'ora, ma ToC sarebbe?:D
Vai di dardo elemetale + globo folgorante e vai tranquillo:)
E m'è sfuggito! ToC è trail of cinders ovvero scia ardente su acrobazia.
EDIT:
http://lazyoptimist.files.wordpress.com/2011/12/yao-ming-meme.jpg
Senza crit chance il meno costoso parte da un bid di 968k....
http://s12.postimage.org/fahjx8umh/Screenshot023.jpg (http://postimage.org/image/fahjx8umh/)
mircocatta
31-08-2012, 08:29
fiero del mio ultimo acquisto, 2,1kk di gold, troppo?
http://i48.tinypic.com/2eqb900.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
unica pecca è il castone mancante, ma ovviamente il prezzo si sarebbe quadruplicato :asd:
incazzato per invece quelli persi di amuleti e armature :(
La mia build:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/IronFly-2280/hero/3882292
trovo ToC stupenda soprattutto se ci piazzi anche un bel triboli con punte seghettate o trappola acuminata con spargimento, come dardo elementare+globo folgorante.
29Leonardo
31-08-2012, 08:51
No, ti è andata bene, ma non è niente di che.
La mia build:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/IronFly-2280/hero/3882292
trovo ToC stupenda soprattutto se ci piazzi anche un bel triboli con punte seghettate o trappola acuminata con spargimento, come dardo elementare+globo folgorante.
Quell'elmo non si può vedere, prenditi uno con castone e ci piazzi un rubino stellato per l'esperienza...li danno a pochi spicci.
http://i48.tinypic.com/2eqb900.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
unica pecca è il castone mancante, ma ovviamente il prezzo si sarebbe quadruplicato :asd:
incazzato per invece quelli persi di amuleti e armature :(
Dps alto velocissima e pure un po' di loh ( senza dimentica la buona dose di forza ) ottimo acquisto secondo me ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
riguardo la questione di ieri con hook e altri: a me non era parso così evidente il tono scherzoso. molti invece l'avevano percepito, quindi sarò stato io a non cogliere la sfumatura.
comunque non c'è problema, volevo solo far notare la cosa. :)
p.s. ieri sono arrivato fino a cydaea ma dopo un paio di tentativi ho mollato il colpo. ero troppo stanco per riprovare.
drop inqualificabile come al solito. devo provare ad unirmi a qualcuno di notoriamente sculato! :D
dejavu92
31-08-2012, 09:19
Ieri dato che al ticket non hanno più risposto; sono riuscito dopo vari minuti di attesa a parlare con un ragazzo "blizzard" italiano.
Sono riuscito a fare il cambio di residenza e pure salvare i soldi che avevo caricato :D
L'unica pecca é che per rimettermi i soldi convertiti in euro sul "nuovo" account, ci vorranno da 1 a 2 settimane a causa dell'intasamento dovuto al rilascio della nuova "patch" di wow :(
Cmq molto meglio il servizio via telefono. E' stato velocissimo!
grosso999
31-08-2012, 09:30
Sapreste dirmi che criteri usare per stabilire il prezzo degli oggetti?
A me capita spesso di trovarmi con oggetti invenduti e mi tocca più volte abbassare il prezzo dell'asta, col risultato che mi ritrovo con parecchi oggetti accumulati nel forziere in attesa di essere venduti.
Mi dareste delle dritte?
29Leonardo
31-08-2012, 09:36
A me capita spesso di trovarmi con oggetti invenduti e mi tocca più volte abbassare il prezzo dell'asta, col risultato che mi ritrovo con parecchi oggetti accumulati nel forziere in attesa di essere venduti.
Mi dareste delle dritte?
Faccio una ricerca con le varie stats e caratteristiche dell'oggetto che voglio vendere per vedere a quanto sono piazzati oggetti con stats simili al mio o superiori.
Poi mi faccio un'idea su quello.
4GateRush
31-08-2012, 09:37
beh hanno migliorato dal lvl 60 in poi..
quelli inferiori sono rimasti uguali
supalova10
31-08-2012, 09:38
Mi dareste delle dritte?
pensa quanto lo pagheresti e dividi per due :asd:
droppata la sun keeper! da 960 dps...
vediamo quanto ci faccio!
Ma non è che sei anche leggermente sculato è ... :asd:
Ragassuoli ho siccato Diablo a Inferno. Da solo tutto atto 4, con qualche magagna per qualche combo di Morlu Inceneritori.
Izual al primo colpo, Diablo al secondo perchè al primo tentativo mi ero dimenticato di comprare le pozioni e sono sceso in campo con solo 4 (mi ha incenerito quando era a 1/10 dei suoi hp).
Che dire, ho migliorato bene la mia foca monaca. Non è ancora perfetta ma da grandi soddisfazioni!
Qui trovate la mia foca http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sandrous-2819/hero/2224938
Ora che scrivo non è aggiornata, in atto 3 oggi stavo provando Palmo Esplosivo con runa Combustione, ma in realtà uso Calcio Rotante con runa Calcio Sbilanciante (lo vedrete quando si aggiorna).
L'unica è che con Diablo ho usato Colpo delle Sette Direzioni con runa Attacco Continuato (sono andato a cena e quindi ho perso gli stack di nv).
Ebbene il tutto senza LOH, per buona pace di chi diceva che era impossibile (ma devo ammettere che un po' dev'essere anche merito della 1.0.4).
Bene, sono contento. Ora posso andare a bermi un bel paiozzo di birre belghe! :cincin:
PS: ovviamente leggendari manco l'ombra... (in generale, non solo da diablo... maledizione a voi che li droppate in continuazione... :muro: )
Quello impossibile col monk senza LOH prima della patch era GHOM ;) nemmeno col mio ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/jollypowa-2901/hero/3043063 ) riuscivo a stenderlo , perchè lo scorreggione era buggato e se non recuperavi vita + velocemente di quella che lui sottraeva ... caput
Ps: dimenticavo anche che era parecchio ostico sia atto3 che il 4 prima di questa patch che l'ha notevolmente reso più facile .
tribalspirit
31-08-2012, 09:52
Forse stasera riesco a giocare! Una preghiera al dio del random, almeno una volta in 12 anni mi faccia droppare bene così sistemo l'equip per atto 3!
lol smetti di delirare e contattami stasera ci sono sicuro, ti passo qualcosa a prezzi modici
appena riesco screeno tutto e metto in mercatino
Mi dareste delle dritte?
benvenuto nel mondo di ogni giocatore di diablo
come criterio normalmente lo confronti con i prezzi in ah di oggetti simili partendo dalla stat più importanti, ordina per buyout in ordine crescente
se non riesci a venderlo dopo una settimana abbassando ogni volta di prezzo mettilo in asta senza buyout con una bid molto bassa, almeno becchi di più dal vendor
grosso999
31-08-2012, 09:58
Sì, la ricerca inserendo le statistiche la faccio, ma potreste essere più precisi?
Ad esempio le caratteristiche le inserite tutte o solo quelle principali?
Per il valore delle statistiche inserite esattamente quelle dell'oggetto o le diminuite di una certa percentuale (tipo 10% o 20%)?
Fatto questo prendete l'oggetto con valore di acquisto più basso e mettete quel valore oppure lo aumentate o lo calate di una certa percentuale?
Il prezzo di partenza lo impostate uguale a quello d'acquisto o minore, e se sì di quanto?
Spero di non essere stato troppo pignolo :D
P.S.: mi viene il dubbio che dividere per due il prezzo a cui lo comprerei sia alla fine un buon metodo, solo che per certi oggetti specifici per classi che non uso mi è difficile:asd:
mircocatta
31-08-2012, 10:03
prego dio che l'anello che ho puntato stamattina e finiva l'asta alle 8 sia andato a buon fine
altri 2mln abbondanti puntati :asd:
sono al verde!
grosso999
31-08-2012, 10:05
benvenuto nel mondo di ogni giocatore di diablo
come criterio normalmente lo confronti con i prezzi in ah di oggetti simili partendo dalla stat più importanti, ordina per buyout in ordine crescente
se non riesci a venderlo dopo una settimana abbassando ogni volta di prezzo mettilo in asta senza buyout con una bid molto bassa, almeno becchi di più dal vendor
Si ma la mia idea sarebbe quella di vendere un oggetto nel giro di 1 massimo 2 giorni in modo da ottimizzare i flussi di magazzino :D
29Leonardo
31-08-2012, 10:09
Ad esempio le caratteristiche le inserite tutte o solo quelle principali?
Tutte tranne quelle inutili tipo quelle dei globi o 1% di spaventare colpendo e minchiate simili.
Fatto questo prendete l'oggetto con valore di acquisto più basso e mettete quel valore oppure lo aumentate o lo calate di una certa percentuale?
Quello piu basso e diminuisco il prezzo del 20-30%.
Il prezzo di partenza lo impostate uguale a quello d'acquisto o minore, e se sì di quanto?
Spero di non essere stato troppo pignolo :D
Metto in vendita compra subito :asd: Quindi prezzi uguali per BI e BO.
Se vuoi vendere subito robe non eccezionali fai cosi, anche se dovessi vendere roba che dal vendor vale 1000 monete a 50mila monete moltiplicato per gli item che vendi viene comunque su un gruzzoletto. Praticamente ogni 10 schifezze mezzo milione.
Aspetta... fammi pensare a quanti leggendari ho trovato dall'uscita della patch.... a si zero! ma ieri ho farmato un bel po', pensiamo a cosa ho trovato... aaa si, una beneamata sega :asd: Ti taglieresti una ciocca di capelli e me la mandi che mi ci faccio una collanina che mi lego al collo mentre gioco? :asd:
tribalspirit
31-08-2012, 10:23
http://eu.battle.net/d3/it/profile/UnluckyEvent-2334/hero/310342
buttato su il dps di 25k al prezzo di 5k di vita di 7 milioni in acquisti vari (amuleto, faretra, balestra + spicci per cintura imbottita di vita)
altri 5m stanno partendo per guanti con as+crit chance+crit dmg con cui dovrei salire di altri 3-4k senza perdere altra vita
che bello ora vedere partire i crittoni aoe da 160k con le bolas :asd:
No, ti è andata bene, ma non è niente di che.
Quell'elmo non si può vedere, prenditi uno con castone e ci piazzi un rubino stellato per l'esperienza...li danno a pochi spicci.
Quindi le varie gemme stellate conviene comprarsele già fatte o farsele da soli dal gioielliere? Ho visto che in questo ultimo caso ci vogliono parecchi soldi,solo che io sono pieno di quadrate e di tomi...
buttato su il dps di 25k al prezzo di 5k di vita
Buono scambio! io 5k di vita li ho per per circa 5k di DPS...
Lupin 86
31-08-2012, 10:27
ho finalmente cambiato arma :D
http://i49.tinypic.com/2modvg0.jpg
lo so, non ha critico, non ha castone ma..
ora arrivo a praticamente 75k dps :asd:
e mi curo un po' piu rapidamente :D
ho finalmente cambiato arma :D
http://i49.tinypic.com/2modvg0.jpg
lo so, non ha critico, non ha castone ma..
ora arrivo a praticamente 75k dps :asd:
e mi curo un po' piu rapidamente :D
Sto fail lo avresti pagato 30kk? http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Chi c'ha il pane non c'ha i denti :asd:
Aspetta... fammi pensare a quanti leggendari ho trovato dall'uscita della patch.... a si zero! ma ieri ho farmato un bel po', pensiamo a cosa ho trovato... aaa si, una beneamata sega :asd: Ti taglieresti una ciocca di capelli e me la mandi che mi ci faccio una collanina che mi lego al collo mentre gioco? :asd:
Pensa che io ne ho trovati addirittura 2 dopo la patch , enormemente POWA :asd:
eccoli qui http://eu.battle.net/d3/it/item/tasker-and-theo
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-three-hundredth-spear
Due schifezze che manco il vendor mi vuole pagare :D
PS:
Weap quando hai un minuto accetta la richiesta di amicizia , te l'ho mandata ieri.
Una quarantina di m...38m mi pare! Ma ce ne sono altre che rollano meglio ;)
Tra l'altro ieri ho detto una fesseria, naturalmente non è echoing fury che non ha loh e che mi farà cambiare qualche pezzo del gear ma questa:
https://eu.battle.net/d3/it/item/azurewrath
che sarà la mia reale arma da endgame perchè la bestia non me la potrò mai permettere.
Questa visto che è scarsa in tutto il resto invece con un paio di milioncini si dovrebbe portare a casa.
Tra l'altro qualcuno ha idea di cosa significhi: "Quest'arma respinge con successo i non morti"?
P.S: se vi capita di dropparla con probabilità di congelare al 15% e un dps decente fate un fischio
vi racconto in sintesi cosa mi è successo ieri:
atto 3 in coop (obsessor-azmodan), abbiamo fatto tutta la serata a beccare packs davvero rognosi con le peggiori combo possibili, droppando il peggior pattume di sempre (senza esagerazioni). Ci abbiamo messo una vita ad arrivare da Azmodan e ci siamo arrivati più per dare un senso alla serata che non con qualche speranza.
Lo secchiamo e, sorpresa delle sorprese, mi droppa un leggendario (dopo che non ne vedevo uno da almeno 100 ore di gioco).
Ascia a due mani lvl 63, avevo quasi paura ad identificarlo...lo faccio e....
Lupin 86
31-08-2012, 10:36
Sto fail lo avresti pagato 30kk? http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Chi c'ha il pane non c'ha i denti :asd:
c'è chi ne spende 10 per dei lacuni inutili :rolleyes: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Pensa che io ne ho trovati addirittura 2 dopo la patch , enormemente POWA :asd:
eccoli qui http://eu.battle.net/d3/it/item/tasker-and-theo
http://eu.battle.net/d3/it/item/the-three-hundredth-spear
Due schifezze che manco il vendor mi vuole pagare :D
PS:
Weap quando hai un minuto accetta la richiesta di amicizia , te l'ho mandata ieri.
Ieri sera mi sono collegato ed ho controllato ma non c'era, forse me l'hai mandata dopo che ho staccato. Oggi ricontrollo!
c'è chi ne spende 10 per dei lacuni inutili :rolleyes: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
per te sicuramente sono inutili, avrai tutte le res a 50 e ti oneshotta lo zombie del primo schema... oggetti con qualcosa di difensivo non li concepisci http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Lupin 86
31-08-2012, 10:41
per te sicuramente sono inutilihttp://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
evidentemente per te sono utili le resistenze, x me i DPS ;)
p.s.
i mob normali neanche mi vedono che gia non esistono piu ;)
eccezion fatta per i baneling maledetti, quelli lasciamo stare :asd:
29Leonardo
31-08-2012, 10:44
La miglior difesa è l'attacco...:O
La miglior difesa è una miglior difesa (cit. borderlands :asd:)
Lupin 86
31-08-2012, 10:45
è anche + divertente, ed in pieno stile diablo :asd:
imho ovviamente
è anche + divertente, ed in pieno stile diablo :asd:
imho ovviamente
Io trovo più divertente rimanere perpendicolare al suolo http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Lupin 86
31-08-2012, 10:51
Io trovo più divertente rimanere perpendicolare al suolo http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
io trovo piu divertente droppare leggendari :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
St1ll_4liv3
31-08-2012, 10:52
Tra l'altro ieri ho detto una fesseria, naturalmente non è echoing fury che non ha loh e che mi farà cambiare qualche pezzo del gear ma questa:
https://eu.battle.net/d3/it/item/azurewrath
che sarà la mia reale arma da endgame perchè la bestia non me la potrò mai permettere.
Questa visto che è scarsa in tutto il resto invece con un paio di milioncini si dovrebbe portare a casa.
Tra l'altro qualcuno ha idea di cosa significhi: "Quest'arma respinge con successo i non morti"?
P.S: se vi capita di dropparla con probabilità di congelare al 15% e un dps decente fate un fischio
Quale sarebbe "la bestia"? :fagiano:
io trovo piu divertente droppare leggendari :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Ed è ancora più divertente quando i leggendari sono droppati da mostri che uccido io mentre stai disteso al suolo, giusto? :asd:
Lupin 86
31-08-2012, 10:55
Ed è ancora più divertente quando i leggendari sono droppati da mostri che uccido io mentre stai disteso al suolo, giusto? :asd:
appagante oserei dire :asd:
dejavu92
31-08-2012, 10:56
Ma voi cosa fareste con 30 mio a disposizione?
Comprereste 1 solo item ma estremamente buono, oppure ne prendereste 5/6 e vi rifareste l'equip?
Non so che fare :/ E neanche su cosa puntare!
https://eu.battle.net/d3/it/profile/sikh-2655/hero/8306760
Pensavo di cambiare scudo, elmo, polsi e magari un'anello.
Ma su cosa posso puntare? Per ora mi sto concentrando solo su vitalità, destrezza e all res; ma atto 2 non riesco a finirlo!
mircocatta
31-08-2012, 11:00
Quindi le varie gemme stellate conviene comprarsele già fatte o farsele da soli dal gioielliere? Ho visto che in questo ultimo caso ci vogliono parecchi soldi,solo che io sono pieno di quadrate e di tomi...
farsi una gemma stellata costa 500.000, vedi tu quanto costa in asta
ieri c'era un'armatura che puntavo: 143 forza , 3 castoni, 69 all res e i 3 castoni con 3 ametiste stellate dentro...
già solo per le gemme valeva almeno 1,6mln, e poi in se altri 2, fattostà che non sono riuscita a prenderla per i 3,5mln che è stata venduta :asd:
atto 3 in coop (obsessor-azmodan), abbiamo fatto tutta la serata a beccare packs davvero rognosi con le peggiori combo possibili, droppando il peggior pattume di sempre (senza esagerazioni). Ci abbiamo messo una vita ad arrivare da Azmodan e ci siamo arrivati più per dare un senso alla serata che non con qualche speranza.
Lo secchiamo e, sorpresa delle sorprese, mi droppa un leggendario (dopo che non ne vedevo uno da almeno 100 ore di gioco).
bella.... quanto vale un affarino del genere???
bella.... quanto vale un affarino del genere???
Circa 70kk, ma consiglio caldamente uno smeraldo sul castone
Comprereste 1 solo item ma estremamente buono, oppure ne prendereste 5/6 e vi rifareste l'equip?
Ma su cosa posso puntare? Per ora mi sto concentrando solo su vitalità, destrezza e all res; ma atto 2 non riesco a finirlo!
il monaco deve avere all res + resistenza specifica, e la runa one with everything attiva.
solo all res non è sufficiente. (almeno da quello che dicevano un pò di post indietro) ;)
mircocatta
31-08-2012, 11:10
puoi nettamente migliorare, ma davvero tanto visto che hai 30 milioni, puntando tutto su UNA resistenza visto che non stai per niente sfruttando la passiva "comunione universale"..hai una res diversa dall'altra!
dejavu92
31-08-2012, 11:11
il monaco deve avere all res + resistenza specifica, e la runa one with everything attiva.
solo all res non è sufficiente. (almeno da quello che dicevano un pò di post indietro) ;)
Quindi dovrei avere ogni oggetto con:
dex
vit
all res
+resistenza a xx (diversa per ogni oggetto)
?
dejavu92
31-08-2012, 11:12
puoi nettamente migliorare, ma davvero tanto visto che hai 30 milioni, puntando tutto su UNA resistenza visto che non stai per niente sfruttando la passiva "comunione universale"..hai una res diversa dall'altra!
E su che resistenza specifica dovrei puntare?
Ho preso un'amuleto con resistenza al fuoco, ma non so se sia la cosa giusta..
tribalspirit
31-08-2012, 11:13
checcarini drake e lupin
dai che stasera vengo a ruttare con voi in ts
per quanto mi riguarda ho scelto una via di mezzo
dps + difese
non muoio mai e stiro tutto con calma, anche con un party ranged only sono sempre quello che rimette tutti verticali
gesussantiddio
è pure rollata da dio
te e giallojoker avete un po troppa chiappa ultimamente
nella normalità ma mia run è uguale alla tua nella prima parte
Lupin 86
31-08-2012, 11:16
checcarini drake e lupin
mi sa che stasera non ci sono.. magari sul tardi tipo intorno a mezzanotte :asd:
p.s.
funziona così: io rutto, loro insultano :D
checcarini drake e lupin
per quanto mi riguarda ho scelto una via di mezzo
dps + difese
non muoio mai e stiro tutto con calma, anche con un party ranged only sono sempre quello che rimette tutti verticali
gesussantiddio
è pure rollata da dio
te e giallojoker avete un po troppa chiappa ultimamente
nella normalità ma mia run è uguale alla tua nella prima parte
haahahahha dai, non è vero!!!
ho sculato alla grande ieri sera, ma solo per la Skorn, tutto il resto vendor con corriere espresso......ieri joker non era con noi, ma l'ho fatto rosicare uguale! :sofico:
Circa 70kk, ma consiglio caldamente uno smeraldo sul castone
secondo me vale anche qualcosina in più (è rollata divinamente) :sofico:
per quanto riguarda la gemma, sono d'accordo con te...ieri non avevo smeraldi degni nel forziere e c'ho piazzato l'ametista solo per provare...stasera faccio il cambio :asd:
Quale sarebbe "la bestia"? :fagiano:
Quella che tu droppi come se niente fosse :D
L'echoing fury con loh su una delle 2 stat random
Queste sono le uniche 2 armi ad una mano che hanno percentuali di crowd control così alte: congelare 15% (irazzurra ) e spaventare 20% (echoing fury)
e dopo il nerf al proc su gargantua e cani zombie ne ho bisogno come il pane
secondo me vale anche qualcosina in più (è rollata divinamente) :sofico:
per quanto riguarda la gemma, sono d'accordo con te...ieri non avevo smeraldi degni nel forziere e c'ho piazzato l'ametista solo per provare...stasera faccio il cambio :asd:
Considera che la skorn arriva anche a 200% di danno da critico e 400 e spicci di stat primaria ed il castone ce lo ha per forza
Considera che la skorn arriva anche a 200% di danno da critico e 400 e spicci di stat primaria ed il castone ce lo ha per forza
ho fatto una ricerca veloce in ah (veloce eh, erano le 03.00...) e la skorn con stats simili alla mia viaggiavano su cifre di gran lunga superiori ai 70kk (si parla di centinaia di milioni...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.