View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Siete talmente annoiati da diablo3 da fomentare la rissa! :D
Rainy quanto dps sviluppi in arconte? Ci giochi mai o preferisci sns?
p.s. ho trovato una black weapon per il monaco (pugno) con quasi 1200 dps, castone e quasi 90cd (non ricordo esattamente). Ci credete che non se la fila nessuno? :mbe:
L'ho valutata un centinaio di milioni, ho toppato in pieno? :fagiano:
Lo sai vero che se è una signorina stai messo peggio di noi... :sofico:
:ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
starà scrivendo un pippone per redarguirvi tutti! :ciapet:
:ops:
Mi accodo alla fuga!
Run to the hills!
Run for your lives!
allora sto provando a farmi il baba
grazie intanto a scandalo per i primi consigli :)
ho preso e craftato un po di pezzi, armi sono da 1k solo per provare il pg,
quindi come spese direi che mi mancano appunto le armi e i guanti ( e forse 1 anello almeno?? )
amuleto e bracciali cercherò di craftarli
budget per armi e guanti diciamo sui 200kk più o meno...consigli su come distribuire la spesa?
Ls per gli mp intermedi 5-6-7 ne basta su 1 pezzo o più?
cicciobast5000
19-06-2013, 15:28
allora sto provando a farmi il baba
grazie intanto a scandalo per i primi consigli :)
ho preso e craftato un po di pezzi, armi sono da 1k solo per provare il pg,
quindi come spese direi che mi mancano appunto le armi e i guanti ( e forse 1 anello almeno?? )
amuleto e bracciali cercherò di craftarli
budget per armi e guanti diciamo sui 200kk più o meno...consigli su come distribuire la spesa?
Ls per gli mp intermedi 5-6-7 ne basta su 1 pezzo o più?
Ls con un buon DPS basta anche a MP10 :D
Metti la furia come primaria altrimenti perdi il bonus CC di maestro d'armi!
Visto che hai quasi tutto il set punterei su dei guanti IK con AS e CC10 che sono le cose fondamentali per un baba permabers intanto guadagni anche il bonus del fullset che schifo non fa!
Capitolo armi: primaria furia con castone secondaria spada con castone cd e se riesci ls per stare tranquillo! tutte black ovviamente
Gli anelli li prenderei con danni medi ma così son già bellini!
zerothehero
19-06-2013, 16:01
Ovviamente il mempo è inarrivabile al momento, CM//WW più esperti ti diranno se è applicabile un Andariel tipo il mio... http://www.diabloprogress.com/item/24807425
Eviterei o corvo con cc o mempo del crepuscolo con cc.
Raga domandona da grande niubbo come sono:
Sto cercando di migliorare il mio mago perma. L'unica cosa che non riesco ancora a cambiare è il maledettissimo corvotempesta. Utile per lo steal di vita e soprattutto per il 10 arcano sul critico. Ho provato a cambiarlo, ma almeno a me sembra che vado piu lento visto che ricarico poco l'arcano. è cosi o mi sto sbagliando? mi devo tenere quel coso in testa per forza da perma? grazie in anticipo per le risposte
Te lo terrai in testa finchè non potrai permetterti un mempo del crepuscolo. :fagiano:
Allora sono passato dalla chantodo set completo alla follia di slorak ( o come si scrive ) con velocità di 11%, danno critico da 99 e gemma da 100. Come off ho preso la talrasha che mi sblocca anche il 2 pezzo del set. Con la follia che ho ora su arrivo a 2,55 di speed, con la chantodo ero a 2,80 ma il danno critico è veramente alto in pratica il 99% in piu. Voi consigliate di tornare alla vecchia configurazione? è che cosi come sono ora ho tanta int in piu ( surclasso anche il set bonus della chantodo ), molto piu danno critico e il 2 pezzo del set tal rasha e il 3% in piu di critico sul tornado. La chantodo mi darebbe esclusivamente piu attack spedd ( lo so che non è poco per un perma ).
La mia spec è con esplosione tripla. Avendo la g15 mi sono fatto una macro ( non so se è illegale ditemelo voi ) che con un tasto spammo 1 2 3.
Le resistenze le ho basse.
Slorak è valutabile solo se ha il roll random sui tornadi per mitigare la lentezza dell'arma, altrimenti chantodo che è quasi sempre migliore del primo.
Questa che ho ora vedo maggiorati i danni, tiro belle botte :D è che il dubbio c'è sempre :muro: Alla fine vado bene con tutte e due le configurazioni, il perma stun non lo vedevo ne con la chantodo ne con la follia ( parlo esclusivamente in uno contro uno con elite ). In ogni caso avrei voglia di mettere su un mempo, ma come gia ho provato il tick di regen arcano dovuto al critico , sale lentino. Dici che rimettendo chantodo, alzando il tick quindi dei tornadi e quindi avendo piu probabilità che escano critici il regen della chantodo basta? lo so che sono rompi ma il mempo è vermente bello e vorrei trovare una buona soluzione :)
A 2,74 ghiacci benissimo...a 3.01 ghiacci da Dio specie con runa ghiaccio con cooldown ridotto (runa utile per gli uber a 10). :sofico:
ps la chantodo la vedi male con l'off del tal rasha? potrei mettere cosi almeno ho regen sia su arma che off hand e posso tranquillamente togliere il corvo...dimmi che ho avuto un colpo di genio da niubbo come sono eheheh
Lassa perdere il tal rasha, per sns build ti serve velocità o il congelamento (e tutto quanto collegato loh compreso) è mediocre. :)
zerothehero
19-06-2013, 16:11
Se organizzate qualcosa ditelo, c'è un pò di stanca nel gioco.
Ho giusto giusto un perma scassato da testare, posto il profilo così vi fate quattro risate . :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
cicciobast5000
19-06-2013, 16:22
Se organizzate qualcosa ditelo, c'è un pò di stanca nel gioco.
Ho giusto giusto un perma scassato da testare, posto il profilo così vi fate quattro risate . :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
:asd:
per quanto riguarda i contest se è di quello che si parla dobbiamo organizzarci da soli, qualcuno deve prendere la palla dell'organizzazione :fagiano:
zerothehero
19-06-2013, 16:43
Se qualcuno ha delle mutande di rovonero poco usate, c'è reborn che se le prende tranquillamente, priorità se con all res grazie :asd:
Se qualcuno ha delle mutande di rovonero poco usate, c'è reborn che se le prende tranquillamente, priorità se con all res grazie :asd:
Io se si fanno contest il martedì ci sono. Si può anche anticipare l'orata o di inizio volendo e fare dalle 22.30 alle 24.
Non me la sento però di organizzare perché non ho tempo.
Hahahaha zero sei incorreggibile: due mesi fa regalavi i vecchi rovonero con all res e adesso li cerchi! Fatteli ridare indietro! Ma perché non tieni un equip per più di un mese :asd:
Io se si fanno contest il martedì ci sono. Si può anche anticipare l'orata o di inizio volendo e fare dalle 22.30 alle 24.
Hahahaha zero sei incorreggibile: due mesi fa regalavi i vecchi rovonero con all res e adesso li cerchi! Fatteli ridare indietro! Ma perché non tieni un equip per più di un mese :asd:
Anticipare alle 22:30 mi permetterebbe di partecipare! Me gusta!
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
zerothehero
19-06-2013, 17:12
La chiave del gioco sta nel cambiamento e avere le pezze al culo dà stimolo per giocare, dopo un po' occorre resettare e ripartire da zero. :sofico:
Niente contest, qualcosa di più informale, anche perché con l'omino viola permarconte non posso andare oltre 8 e qua avete tutti la mania del 10. :O
cicciobast5000
19-06-2013, 17:17
Domandona ma la chest tal rasha rolla str? Mi è venuta una malsana idea (del bip) :asd:
zerothehero
19-06-2013, 17:19
Certo che lo rolla..li ho anche cercati in congiunzione con l'arm (forza equivale ad armatura) e costavano anche parecchio.
cicciobast5000
19-06-2013, 17:21
Certo che lo rolla..li ho anche cercati in congiunzione con l'arm (forza equivale ad armatura) e costavano anche parecchio.
No bè se costano parecchio niente...volevo fare una trollata con tutti i pezzi con AS sul baba :asd:
zerothehero
19-06-2013, 17:23
Ti hanno già preceduto. tempo addietro postai un baba con tal rasha e tutti i pezzi con ias, compresi gli zunimassa legacy (utili per chi vuole sfondare i 3,30 con chantodo..nell'asta a denaro reale ne giravano un paio davvero eccellenti). :D
cicciobast5000
19-06-2013, 17:28
Ti hanno già preceduto. tempo addietro postai un baba con tal rasha e tutti i pezzi con ias, compresi gli zunimassa legacy (utili per chi vuole sfondare i 3,30 con chantodo..nell'asta a denaro reale ne giravano un paio davvero eccellenti). :D
C'è un video? Volevo ridere vedendo cosa veniva fuori :asd:
zerothehero
19-06-2013, 17:35
Era un soggettone del forum usa che postò una roba del tipo "guardate ho il barbaro più veloce del mondo". :sofico:
Ovviamente lo riportai in sezione, ma anche con l'ottima ricerca di gooogle non trovo il post.
Purtroppo anche il forum usa non è più divertente come un tempo..
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7415642268
blindwrite
19-06-2013, 18:00
io pure lo rifarei un contest
mi puoi dare un parere sulla sciamana?
Di sicuro manca ancora raggio ma sto sniperando una guisa di tal rasha con all res e 6cc da qualche giorno, nell'attesa del pezzo buono.
io pure lo rifarei un contest
mi puoi dare un parere sulla sciamana?
Di sicuro manca ancora raggio ma sto sniperando una guisa di tal rasha con all res e 6cc da qualche giorno, nell'attesa del pezzo buono.
Beh, non mi sembra niente male.
Perchè se usi i pippi hai anche troppo mana... però così sei più versatile e puoi usare cose diverse.
DPS a parte il resto siamo li come valori... vita, res, armatura e ehp.
Se riesci a mettere un po' di raggio da qualche parte puoi usare ingiustizia... che è troppo forte per rinunciarci...
Rainy nights
19-06-2013, 21:12
Lo sai vero che se è una signorina stai messo peggio di noi... :sofico:
|
|
|
|
|
\/
ASD...
Però che cafoni!
Chiedere l'età ad una signora e farne pure argomento di discussione! :D :D :D
SONO SIGNORINA!
p.s. ho trovato una black weapon per il monaco (pugno) con quasi 1200 dps, castone e quasi 90cd (non ricordo esattamente). Ci credete che non se la fila nessuno? :mbe:
In archon mi sa, uhm 400 e poco sopra buffata; niente di che. Ma ho dato via tutto in pratica, un po' della mia ex roba la ha tearsduct addosso ora.
Non vale neanche 10 forse.
Non ha LS, quindi inusabile come offhand.
Come main hand la furia è quasi l'unica via.
Quant'anche una persona abbia una furia con ls è sempre meglio un won khim lau con cd e castone.
Se non ha neanche primaria forse manco un paio di milioni vale.
Non vale neanche 10 forse.
Non ha LS, quindi inusabile come offhand.
Come main hand la furia è quasi l'unica via.
Quant'anche una persona abbia una furia con ls è sempre meglio un won khim lau con cd e castone.
Se non ha neanche primaria forse manco un paio di milioni vale.
Beh grazie per avermi schiarito le idee :) un pò mi dispiace che non valga nulla, ma d'altronde cominciavo a sospettarlo. Il problema, per chi come me tenta di valutare (goffamente) un item è che ormai l'asta non ti da nemmeno un punto di riferimento, infatti avevo cercato armi dello stesso tipo con parametri simili e stavano quasi tutte sopra i 150 milioni quindi pensavo di essere nel giusto :fagiano:
Qualcuno esperto dovrebbe creare una tabella di riferimento per la valutazione degli items, chi se la sente? :D
EDIT: Redvex ho provato ad abbassare a 10mil come hai suggerito e l'ho ista-venduta... meglio che niente ma peccato non averci potuto fare di più -.-
blindwrite
19-06-2013, 23:01
Beh, non mi sembra niente male.
Perchè se usi i pippi hai anche troppo mana... però così sei più versatile e puoi usare cose diverse.
DPS a parte il resto siamo li come valori... vita, res, armatura e ehp.
Se riesci a mettere un po' di raggio da qualche parte puoi usare ingiustizia... che è troppo forte per rinunciarci...
trovato ma solo con raggio da 5...
ho provato un po' mp10, è fattibile ma ancora troppo lento, il posto giusto per farmare è mp7
Evangelion01
20-06-2013, 00:45
grande !
azzz ho il DPS come Rocco :D
scusate la battutaccia!
Spiacente deluderti, ma tra poco l'avrò più lungo io ... :asd:
specialmente se mi va in porto questa robetta:
http://i43.tinypic.com/2u6nr43.jpg
domattina saprò... :p
p.s. presa a 1b , l'asta scadeva stanotte alle 4... mi da quasi 20k di danno in più buffato rispetto la vecchia furia. :D
29Leonardo
20-06-2013, 08:23
|
|
|
|
|
\/
SONO SIGNORINA! (grande)
su google non lo trovi il significato :asd:
Actilius
20-06-2013, 09:07
p.s. presa a 1b , l'asta scadeva stanotte alle 4... mi da quasi 20k di danno in più buffato rispetto la vecchia furia. :D
immagino ci mett il rubino in quanto ha già c.c
miiiii un miliardo!
Domanda per i figli di Bul khatos: qual'è il quantitativo minimo di vita sotto al quale non bisognerebbe mai scendere? 50k?
Domanda per i figli di Bul khatos: qual'è il quantitativo minimo di vita sotto al quale non bisognerebbe mai scendere? 50k?
su per giu si
20% di paura non si può vedere...
"mai" non esiste, dipende dalle altre stat. Tipicamente 40k comunque.
cicciobast5000
20-06-2013, 09:46
Mi piace perchè tra Turin e Scandalo non si accorderanno mai :asd:
Comunque si 40k sono il limite minimo IMHO...50k sei a posto...con 45 accontenti tutti :asd:
Evangelion01
20-06-2013, 09:55
immagino ci mett il rubino in quanto ha già c.c
miiiii un miliardo!
No, smeraldo, al computo dei danni è meglio. ;)
20% di paura non si può vedere...
Si, il fear è alto, ma per me il problema non sussiste dato che uso maglio + tuono e permaincantatrice che tiene stunnati i mob.
in compenso le furie con questo dps in asta non si trovano per meno di 2b, ho cercato bene in questi giorni, quindi posso passare sopra l'alto fear... :D
No, smeraldo, al computo dei danni è meglio. ;)
Si, il fear è alto, ma per me il problema non sussiste dato che uso maglio + tuono e permaincantatrice che tiene stunnati i mob.
in compenso le furie con questo dps in asta non si trovano per meno di 2b, ho cercato bene in questi giorni, quindi posso passare sopra l'alto fear... :D
Eh ma non è solo quello, conta che sul mio equip toglierebbe 6k dps, e la mia la pagai 900mil in asta libera.
Qui l'ho detto diverse volte, non correte dietro alle stat più ricercate (cd + socket) quando ci sono alternative più economiche... EF con 1200dps e 250+ forza danno dps paragonabile, un po' di protezione in più e si può scegliere con più calma aps e fear.
Ho smantellato lo sciamano...per quanto sia efficente mi annoia a morte :(
Ho venduto gli stivali e la skorn...
Stivali Pagati 69 rivenduti a 102 m netti
Skorn pagata 15m Rivenduta a 21M netti
Mi rimangono visione, torso, anelli (pox e n'altro) e pantaloni se volete chiedete pure :flower:
cicciobast5000
20-06-2013, 10:30
Eh ma non è solo quello, conta che sul mio equip toglierebbe 6k dps, e la mia la pagai 900mil in asta libera.
Qui l'ho detto diverse volte, non correte dietro alle stat più ricercate (cd + socket) quando ci sono alternative più economiche... EF con 1200dps e 250+ forza danno dps paragonabile, un po' di protezione in più e si può scegliere con più calma aps e fear.
Turin secondo te quanto può valere il mio anellino di sx? Stavo pensando se venderlo per tirare su i gold necessari per gli upgrade che ho in mente... :mbe:
Turin secondo te quanto può valere il mio anellino di sx? Stavo pensando se venderlo per tirare su i gold necessari per gli upgrade che ho in mente... :mbe:
troppo complicato :D
Come dps potrebbe valere attorno ai 200 milioni, ma ha stat poco ricercate... quindi qualunque sia la cifra dovrai armarti di pazienza.
cicciobast5000
20-06-2013, 10:47
troppo complicato :D
Come dps potrebbe valere attorno ai 200 milioni, ma ha stat poco ricercate... quindi qualunque sia la cifra dovrai armarti di pazienza.
:cry: speravo qualcosina di più...ma sugli anelli non vengono ricercate danni medi as cc e cd? :mbe:
:cry: speravo qualcosina di più...ma sugli anelli non vengono ricercate danni medi as cc e cd? :mbe:
vabbè, ho esagerato... diciamo che la visibilità maggiore è con mainstat + ias + cc (alto) + cd, i danni medi sono tipicamente sottovalutati (stupidamente) e il socket a maggior ragione.
Ma ripeto, la stima di prima è solo in base al dps risultante, poi le dinamiche della AH possono essere molto diverse. Ora ce n'è uno simile al tuo in vendita, 100mil base d'asta, zero offerte a 1d4h. Vedi come finisce quello e ti puoi regolare.
9-18dmg
8%ias
33%cd
5.5%cc
socket
(sul mio equip darebbe 1200dps in più rispetto al tuo)
Rainy nights
20-06-2013, 10:59
Mi rimangono visione, torso, anelli (pox e n'altro) e pantaloni se volete chiedete pure :flower:
Fuori uno :Perfido:
cicciobast5000
20-06-2013, 11:14
vabbè, ho esagerato... diciamo che la visibilità maggiore è con mainstat + ias + cc (alto) + cd, i danni medi sono tipicamente sottovalutati (stupidamente) e il socket a maggior ragione.
Ma ripeto, la stima di prima è solo in base al dps risultante, poi le dinamiche della AH possono essere molto diverse. Ora ce n'è uno simile al tuo in vendita, 100mil base d'asta, zero offerte a 1d4h. Vedi come finisce quello e ti puoi regolare.
9-18dmg
8%ias
33%cd
5.5%cc
socket
(sul mio equip darebbe 1200dps in più rispetto al tuo)
Seh buonanotte...già non riesco a vendere il mio vecchio caschetto IK figurati :(
Mighty Max
20-06-2013, 11:18
Bravo i pippi sono la morte del gameplay :asd: in questi giorni gioco poco\niente ma son tornato agl'orsetti :D
blindwrite
20-06-2013, 11:38
com'e' il malocchio?
non ho tantissimo da parte ma se non e' uber (nel prezzo) potrebbe interessarmi.
il tuo sciamano era noioso perche' con la skorn puo' giocare una sola build.
con mojo diventa il personaggio piu' divertente (ho cappato tutte le classi prima di scegliere quella con gameplay migliore)
mp1-3 nube acida
mp4-6 orsetti - pipistrelli infetti
mp7-10 nube pipistrelli
Evangelion01
20-06-2013, 11:48
non ho visto il tuo equip e quindi boh, devi però anche considerare che alto cd riduce il gap di dps rispetto a forza quando sei in berserk+ira+furia omicida, dato che lo sfrutti di più avendo un'altissima cc. cmq proverò per curiosità a dare un'occhiata, male che vada posso specularci su e prendere una furia come hai detto te... :)
non ho visto il tuo equip e quindi boh, devi però anche considerare che alto cd riduce il gap di dps rispetto a forza quando sei in berserk+ira+furia omicida, dato che lo sfrutti di più avendo un'altissima cc. cmq proverò per curiosità a dare un'occhiata, male che vada posso specularci su e prendere una furia come hai detto te... :)
Appunto ho detto che sono paragonabili, ovviamente cd ha più potenzialità a seconda della build (con HOTA si arriva facile al 100%cc), ma non aspettarti miracoli quando hai già un 400%cd prima ancora della furia.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/412709
Appunto ho detto che sono paragonabili, ovviamente cd ha più potenzialità a seconda della build (con HOTA si arriva facile al 100%cc), ma non aspettarti miracoli quando hai già un 400%cd prima ancora della furia.
Turin, per curiosità e se ti va di dirlo, quanto vale il tuo equip nel complesso?
com'e' il malocchio?
non ho tantissimo da parte ma se non e' uber (nel prezzo) potrebbe interessarmi.
il tuo sciamano era noioso perche' con la skorn puo' giocare una sola build.
con mojo diventa il personaggio piu' divertente (ho cappato tutte le classi prima di scegliere quella con gameplay migliore)
mp1-3 nube acida
mp4-6 orsetti - pipistrelli infetti
mp7-10 nube pipistrelli
Il pox è andato abbastanza velocemente.
Turin, per curiosità e se ti va di dirlo, quanto vale il tuo equip nel complesso?
Azzarderei un 8 miliardi ma è un mix di quanto ho speso effettivamente, quanto valevano i pezzi quando li ho presi, e quanto valgono ora. :D
Azzarderei un 8 miliardi ma è un mix di quanto ho speso effettivamente, quanto valevano i pezzi quando li ho presi, e quanto valgono ora. :D
qualcosina in piu anche forse
Portocala
20-06-2013, 13:14
Allora qualcuno valuta anche il mio? Magari lo metto in vendita :stordita:
secondo me vale molto di più di 8 miliardi.
secondo me vale molto di più di 8 miliardi.
no molto di piu no. fidati
Niente male. Chiaramente hai avuto il vantaggio di giocare/speculare/flippare dal d1, con le condizioni attuali del gioco/asta dubito sia possibile replicare qualcosa di simile senza ricorrere al portafogli.
Buon per te, sono un bel pò di soldini! ;)
Evangelion01
20-06-2013, 14:29
infatti, cmq mi ha alzato il dps di più di 30k quando son buffato, non posso lamentarmi... :D
ottimo equip devo dire! io ho rinunciato alla cinta ik per la wh, che buffa esageratamente il danno... per ora ho un buon equilibrio, sto cercando un amu più forte del mio e dei lacuni con allres, poi penso di essere apposto. :)
infatti, cmq mi ha alzato il dps di più di 30k quando son buffato, non posso lamentarmi... :D
ottimo equip devo dire! io ho rinunciato alla cinta ik per la wh, che buffa esageratamente il danno... per ora ho un buon equilibrio, sto cercando un amu più forte del mio e dei lacuni con allres, poi penso di essere apposto. :)
*sbuca da sottoterra evidentemente affaticato...*
UP!
Non è da qeusto thread finire sepolto e dimenticato per quasi un giorno intero.
*sbuca da sottoterra evidentemente affaticato...*
UP!
Non è da qeusto thread finire sepolto e dimenticato per quasi un giorno intero.
Stavo pensando la stessa cosa... ma d'altra parte anche quando entro ingame e guardo la lista della gente connessa...
Evangelion01
21-06-2013, 08:34
Stavo pensando la stessa cosa... ma d'altra parte anche quando entro ingame e guardo la lista della gente connessa... è l'effetto estate + maturità + esami univeritari + abbandono da overdose o noia...:D
dejavu92
21-06-2013, 08:46
Stavo pensando la stessa cosa... ma d'altra parte anche quando entro ingame e guardo la lista della gente connessa...è l'effetto estate + maturità + esami univeritari + abbandono da overdose...:D
Voglio credere che tu abbia ragione :/
zerothehero
21-06-2013, 08:57
Se c'è qualcuno che ha voglia di iniziare ex-novo un pg hardcore (e ha tempo nel tardo pomeriggio-serale) mi contatti che si va di cooperativa. :fagiano:
Ale Ale Ale
21-06-2013, 08:58
C'è più gente su d2 :asd:
(no, ma davvero eh!)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dejavu92
21-06-2013, 09:14
Se c'è qualcuno che ha voglia di iniziare ex-novo un pg hardcore (e ha tempo nel tardo pomeriggio-serale) mi contatti che si va di cooperativa. :fagiano:
Ho un monaco liv 15 posteggiato da 3 settimane.
Ho troppa paura delle disconnessioni o del lag.
Tuttavia ci si può organizzare :D
C'è più gente su d2 :asd:
(no, ma davvero eh!)
Guarda, se non fosse che ho perso il cd da tempo immemore ti avrei chiesto di farmi partecipare quando hai detto che tu e un paio di amici stavate ricominciando hardcore da zero! Mi manca il mio negromante col suo seguito di scheletrini :rolleyes:, e le belle atmosfere cupe di d2!
Maledetta Blizzard, ormai d3 sta percorrendo i suoi primi passi sulla strada del flop e quelli se ne fregano. Ve la immaginate una corsa dei giocatori al vecchio titolo? Lasciar sprofondare un nome del genere... capre! capre! capre! (cit.) :rolleyes:
TearsDuct
21-06-2013, 10:38
Reinstallato LOD anche io
Evangelion01
21-06-2013, 11:01
Guarda, se non fosse che ho perso il cd da tempo immemore ti avrei chiesto di farmi partecipare quando hai detto che tu e un paio di amici stavate ricominciando hardcore da zero! Mi manca il mio negromante col suo seguito di scheletrini :rolleyes:, e le belle atmosfere cupe di d2!
Maledetta Blizzard, ormai d3 sta percorrendo i suoi primi passi sulla strada del flop e quelli se ne fregano. Ve la immaginate una corsa dei giocatori al vecchio titolo? Lasciar sprofondare un nome del genere... capre! capre! capre! (cit.) :rolleyes:
DAvvero, il negro era il migliore.. in sc riuscivo a farci uber tristam senza problemi , per il pvm la versione evocatore era esageratamente op... alla fine avevo un esercito di 80+ alleati tra scheletri e rianimati, era un rullo compressore... la cosa più bella era usare beast e alleato con picca infinito, e golem di ferro creato da doom, avevi 3 auree attive contemporaneamente, e baal durava 5 secondi... :D
DAvvero, il negro era il migliore.. in sc riuscivo a farci uber tristam senza problemi , per il pvm la versione evocatore era esageratamente op... alla fine avevo un esercito di 80+ alleati tra scheletri e rianimati, era un rullo compressore... la cosa più bella era usare beast e alleato con picca infinito, e golem di ferro creato da doom, avevi 3 auree attive contemporaneamente, e baal durava 5 secondi... :D
Basta ti prego, mi stai facendo venire la nostalgia! Torniamo tutti a Lod? :D
cicciobast5000
21-06-2013, 11:17
L'estate è un brutto periodo...troppa gnocca in giro :D :fagiano:
Basta ti prego, mi stai facendo venire la nostalgia! Torniamo tutti a Lod? :D
CI ho provato un paio di giorni fa (la connessione non andava)... Staccato dopo 2 minuti, prorpio il 2 non riesco a giocarlo (vabbè il mio PG fa schifo e liscia in continuazione).
cicciobast5000
21-06-2013, 11:32
CI ho provato un paio di giorni fa (la connessione non andava)... Staccato dopo 2 minuti, prorpio il 2 non riesco a giocarlo (vabbè il mio PG fa schifo e liscia in continuazione).
Ma con diablo3 liscio era compreso anche lod? O solo con la versione premium?
Mi viene voglia di reinstallarlo...
dejavu92
21-06-2013, 11:37
Mom che culo :eek:
http://it.twitch.tv/hoxango/c/2443677
Mom che culo :eek:
http://it.twitch.tv/hoxango/c/2443677
:doh:
Tommella
21-06-2013, 11:55
per me si può fare... magari mi tornasse voglia di giocare grazie all'hc :D.
io ci sono da dopo pranzo fino all'ora di cena xD
Ale Ale Ale
21-06-2013, 12:04
Io sto facendo un pala hammer, ora sono a 43 (hardcore), puntavo ad essere già più alto ma sta settimana ho poco tempo.
Per chi interessato mi aggiunga, account *sandrous
Appena arrivo sull'80 e trovo gli fg mancanti lo vesto decentemente e si rinizia per bene.
Purtroppo anch'io ho perdo i miei vecchi account softcore, vabbe pace eheheh!
Resta il fatto che la soddisfazione che offre d2, non solo come atmosfere, ma anche le meccaniche, fanno veramente realizzare l'enormità degli errori fatti con d3.
Poi per carità, magari sono troppo nostalgico io, però cavolo, quando ti trovi in 8 in game è divertentissimo!
Ci sono poi altri risvolti interessanti nel giocare a d2 e d3,se interessati mi addate e vi spiego. In realtà è molto semplice e magari ci siete già arrivati, ma nel caso chiedete pure (su d2 o d3)
Ti giuro, se avessi ancora il cd avrei riniziato da un pezzo. Il bello è che su battlenet mi pare chiedano ancora 20€ per d2+lod :fagiano:
Io ho parcheggiato una monachella ad atto2 incubo, dovesse servirvi fate un fischio :)
Ma venite a giocare a Starcraft piuttosto. :O
Ale Ale Ale
21-06-2013, 12:36
C'è ancora la tirannia e il nonnismo di sc1? :asd:
Ho sia Wol che Hots ma mi innervosivano troppo già le 1v1 contro Ia, figurati contro avversari reali :asd:
Comunque prezzi in asta per i materiali in caduta libera senza paracadute :asd: se qualcuno volesse fare incetta di lacrime, zolfi o gemme questo è il momento :asd:
Quando ho voglia di annoiarmi apro Campo minato :O
cicciobast5000
21-06-2013, 13:32
Per carità!
Gli strategici no!
Non so nemmeno perchè ho comprato Warcraft 3 all'epoca...
Forse ero esaltato perchè invece di fermarmi alla 3° missione dopo il tutorial come in tutti gli strategici a cui ho giocato, ero arrivato qualche missione più avanti.
C'ho una vagonata di giochi da finire/iniziare e pure Torchligh I & II...
Se proprio devo abbandonare Diablo guardo li (è la volta buona che finisco HalfLife II).
Ares7170
21-06-2013, 13:40
Per carità!
Gli strategici no!
Non so nemmeno perchè ho comprato Warcraft 3 all'epoca...
Forse ero esaltato perchè invece di fermarmi alla 3° missione dopo il tutorial come in tutti gli strategici a cui ho giocato, ero arrivato qualche missione più avanti.
C'ho una vagonata di giochi da finire/iniziare e pure Torchligh I & II...
Se proprio devo abbandonare Diablo guardo li (è la volta buona che finisco HalfLife II).
Noooo, dai, Warcraft III era un gioiello, io mi ci sono divertito un casino come con i Command&Conquer...
Starcraft ho giocato moltissimo il primo, Wol e Hots non riesco proprio a trovare il tempo manco per installarli...Non so neanche se riuscirò a portare a 100 la Dh, per la miseria...
Ti giuro, se avessi ancora il cd avrei riniziato da un pezzo. Il bello è che su battlenet mi pare chiedano ancora 20€ per d2+lod :fagiano:
guarda, il client lo scarichi da b.net e trovi le cdkey su siti vari a 3-4$ :)
ogni tanto qualche bel duel con il mio necro lo faccio ancora, anche se ho perso un sacco la mano... e si, di gente ce ne è ancora abbastanza :)
zerothehero
21-06-2013, 13:46
Ho un monaco liv 15 posteggiato da 3 settimane.
Ho troppa paura delle disconnessioni o del lag.
Tuttavia ci si può organizzare :D
Loggo sto pomeriggio, appena mi libero di un pò di scocciature.
Chi mi ama mi segua. :O
zerothehero
21-06-2013, 13:48
per me si può fare... magari mi tornasse voglia di giocare grazie all'hc :D.
io ci sono da dopo pranzo fino all'ora di cena xD
Anche tu fatti trovare. :cool:
Dopo che mi è perito il marito di reborn baba, con chi provo?
Ho come opzione la sorella di reborn (sonmy 451) maga, il padre di reborn (monk), la madre di reborn (sciamana).
Suggerimenti?
Rainy nights
21-06-2013, 14:11
Reinstallato LOD anche io
:huh:
:asd: Daiiiiiiii ...
Portocala
21-06-2013, 14:13
Venite su LoL :D
zerothehero
21-06-2013, 15:07
Parto: 50k gold e una decina di pietruzze gialle.
Mago HC. :asd:
nome: memento mori.
Obiettivo: 60 entro domenica 30 giugno 2013.
Auguratemi buona fortuna, gradita compagnia.
cicciobast5000
21-06-2013, 15:13
Zero se non mi hai già in lista addami che ho un baba a 60 che fa talmente schifo che preferisco tirarlo su partendo dal basso :asd:
zerothehero
21-06-2013, 15:16
C'è uno slot libero vieni :asd:
Ale Ale Ale
21-06-2013, 15:23
Vuoi fartela da solo o vuoi boost?
zerothehero
21-06-2013, 15:24
vediamo. :fagiano: l'idea è di sessantare con chi viene
infatti ;)
Ale Ale Ale
21-06-2013, 15:32
vediamo. :fagiano: l'idea è di sessantare con chi viene
Vabbe tanto al 15 si deve arrivare, poi da li si può iniziare il boost, prima non prendi exp.
Da lì si può iniziare a far veloce. In meno di 6 ore si arriva a 60.
Vedi tu, mi spiace non poter dare date precise per le mie presenze. Se sono online mi vedi :)
Ale Ale Ale
21-06-2013, 16:34
Ah giusto, sc2 non l'ho comprato per principio. La causa è la scelta di blizzard di fare uscire 3 giochi anziché 1.
Bah, sarà colpa di Activision...
quasi quasi ci provo anche io con HC :D
addatemi pure chi parte da 0 o quasi :)
E quando hai voglia di dire 'na sciocchezza? (è una domanda retorica)
Ah giusto, sc2 non l'ho comprato per principio. La causa è la scelta di blizzard di fare uscire 3 giochi anziché 1.
Bah, sarà colpa di Activision...
Ogni campagna è lunga quanto lo Starcraft originale... poi ora tra offerte varie, starter edition e modalità Evocazione non mancano i modi per risparmiare o giocare gratis.
Peggio per voi comunque. :O
zerothehero
21-06-2013, 18:26
quasi quasi ci provo anche io con HC :D
addatemi pure chi parte da 0 o quasi :)
Lascio slot aperti, giocherò ad oltranza fino all'una di mattino, chiudo solo se muoro. (attualmente a lv 18) :O
Dato l'estrema fragilità del mago inutile ripeta quanto sia gradito l'aiuto cooperativo.
E quando hai voglia di dire 'na sciocchezza? (è una domanda retorica)
Traggo spunto dai tuoi interventi (risposta sempre retorica):O
Detto questo ammassare risorse per quarti d'ora per poi sferrare l'attacco o fare qualche gank mi annoia a morte.
Non dico che non possano piacere ed è pure molto difficile diventare bravi però mi stufo presto "che t'aggia fa?"
Rainy nights
21-06-2013, 19:25
Detto questo ammassare risorse per quarti d'ora per poi sferrare l'attacco o fare qualche gank mi annoia a morte.
Non dico che non possano piacere ed è pure molto difficile diventare bravi però mi stufo presto "che t'aggia fa?"
Ieri sera l'ia molto difficile mi ha piallata ben prima di un quarto d'ora eh :O
ma tu fai come ti pare, mica discuto i gusti. Solo che il gioco assolutamente non funziona in quel modo, non so dove l'hai visto. In multi è quanto di più adrenalinico ci possa essere, quindi il paragone con campo minato era un po' curioso.
ma tu fai come ti pare, mica discuto i gusti. Solo che il gioco assolutamente non funziona in quel modo, non so dove l'hai visto. In multi è quanto di più adrenalinico ci possa essere, quindi il paragone con campo minato era un po' curioso.
Vabbè ma campo minato era un'esagerazione. 😑
In multi ci ho giocato ai tempi del primo sc e dubito sia cambiato tanto nel 2. Ho visto qualche torneo su twitch tv ed evidentemente abbiamo una concezione diversa di adrenalinico perché dopo 10 minuti già rimpiangevo di essermi perso l'ultima puntata di Barbie Raperonzolo (altra esagerazione). Adrenalinica può essere una partita a left 4 dead per esempio, ma sc PER ME proprio no (se non in alcune fasi). Poi vabbè ho visto gente smadonnare anche con angry birds e i gusti non si discutono.
zerothehero
22-06-2013, 10:06
Lievemente off-topic.
Cmq red, se stai 40 min ad ammassare risorse si prendono tutta la mappa e ti segano. :fagiano:
C'è nesssuuuuno per hc?
Sono quasi a livello 40 con "memento mori" anche grazie al boost di 5 livelli di sandrous
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/28872134
Lievemente off-topic.
Cmq red, se stai 40 min ad ammassare risorse si prendono tutta la mappa e ti segano. :fagiano:
C'è nesssuuuuno per hc?
Sono quasi a livello 40 con "memento mori" anche grazie al boost di 5 livelli di sandrous
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/28872134
Se non fosse che la mia povera monachella liv.40 è perita ieri a causa di un pack di lacuni con danno arcano/ barriera/ orda ti raggiungerei io :asd: chiuso da barriere multiple con cinque o sei di quei cosi, e via di sentinelle arcane sotto al sedere :D che ingiustizia :asd:
zerothehero
22-06-2013, 11:01
Che emozion :cry:
Il mio primo leggendario. :O
(http://postimg.org/image/k36pmawn5/)
[img=http://s24.postimg.org/4x0nvd6m9/Screenshot1235.jpg] (http://postimg.org/image/4x0nvd6m9/)
Se non fosse che la mia povera monachella liv.40 è perita ieri a causa di un pack di lacuni con danno arcano/ barriera/ orda ti raggiungerei io :asd: chiuso da barriere multiple con cinque o sei di quei cosi, e via di sentinelle arcane sotto al sedere :D che ingiustizia :asd:
Ad abisso vado a mp4 ripetutamente in sott2 arconte, voglio evitare i fasici.
[img]http://s21.postimg.org/j7c2c6in7/Screenshot1237.jpg (http://postimg.org/image/j7c2c6in7/)
Il legg mi ha portato sfiga :asd:
[img=http://s24.postimg.org/k36pmawn5/Screenshot1234.jpg] (http://postimg.org/image/k36pmawn5/)
[img=http://s24.postimg.org/4x0nvd6m9/Screenshot1235.jpg] (http://postimg.org/image/4x0nvd6m9/)
Si ma ti becchi i ciccioni esplosivi! Non è troppo meglio.
Comunque dopo il nerf agli scorpioncini non è che restano alternative ai sotterranei per ex pare rapidamente...
Peccato non abbiamo messo la monster density anche nelle difficoltà inferiori!
Mighty Max
22-06-2013, 11:17
Si ma ti becchi i ciccioni esplosivi! Non è troppo meglio.
Comunque dopo il nerf agli scorpioncini non è che restano alternative ai sotterranei per ex pare rapidamente...
Peccato non abbiamo messo la monster density anche nelle difficoltà inferiori!
Se mettevano pure la densità lo 0 - 60 lo si faceva in 5 minuti :asd: già adesso in una manciata di ore ci si arriva :D
E che sfortuna per zero :asd: morte in diretta praticamente
zerothehero
22-06-2013, 11:21
Stavolta è colpa mia, dovevo mettere teleport al post di famiglio arcano. :stordita:
Avevo grandi progetti per memento mori, ora tocca ripescare la sorella segreta di reborn. :sofico:
(http://postimg.org/image/k36pmawn5/)
[img]http://s21.postimg.org/j7c2c6in7/Screenshot1237.jpg (http://postimg.org/image/j7c2c6in7/)
Il legg mi ha portato sfiga :asd:
Noooo anche tu! :asd: se ti va, io stavo per ricominciare! :)
zerothehero
22-06-2013, 11:24
E riniziamo va.
se non ti ho addato come amico il profilo è zerothehero#2245.
E riniziamo va.
se non ti ho addato come amico il profilo è zerothehero#2245.
Ti ho mandato richiesta, Leonida#2888
zerothehero
22-06-2013, 11:31
nooooooooooooooo...ho anche perso il leggendario...potevo farci milioni..ma che dico.. miliardi. :asd:
Le ultime 8-900 spalle craftate erano orrende. Che devo fa'??
Le ultime 8-900 spalle craftate erano orrende. Che devo fa'??
Lourdes :fagiano:
zerothehero
22-06-2013, 12:32
non raccogliere le essenze così non ti viene voglia di craftarle.
Ale Ale Ale
22-06-2013, 13:20
Stavolta è colpa mia, dovevo mettere teleport al post di famiglio arcano. :stordita:
Avevo grandi progetti per memento mori, ora tocca ripescare la sorella segreta di reborn. :sofico:
Te l'ho detto che eri troppo spavaldo nei sotterranei 2 :sofico:
Settimana prossima dovrei avere più tempo per giocare, vi do una mano :)
zerothehero
22-06-2013, 13:25
Te l'ho detto che eri troppo spavaldo nei sotterranei 2 :sofico:
Settimana prossima dovrei avere più tempo per giocare, vi do una mano :)
Se vuoi darmi una boostatina di 15 min così mi eviti l'agonia del livello normale, mi offro volentieri, ripago in gemme incrinate. :sofico:
Ale Ale Ale
22-06-2013, 14:52
Se vuoi darmi una boostatina di 15 min così mi eviti l'agonia del livello normale, mi offro volentieri, ripago in gemme incrinate. :sofico:
Oggi proprio nada, e credo nemmeno domani, devo fare il muratore/elettricista e la sera ho un compleanno. Però settimana prossima come detto ci sono, qualcosa riesco a fare. Meno male che mi sono ripreso il set di cain :asd:
Non vi scordate di me mi raccomando :asd:
blindwrite
22-06-2013, 16:15
litania 161 dex 100 vita 65 all res 6% elite vale qualcosa?
Ale Ale Ale
22-06-2013, 16:48
Non vi scordate di me mi raccomando :asd:
No problem :D
Portocala
22-06-2013, 18:37
Qualcuno sa la storia tra Inigo, KK e una non so che spada/ascia?
Tra un pò chiederò anch'io a qualche buon'anima un aiutino per livellare un nuovo pg. :)
zerothehero
22-06-2013, 21:25
:stordita:
Basta hardcore. :fagiano:
Ale Ale Ale
22-06-2013, 23:37
:stordita:
Basta hardcore. :fagiano:
? Morto ancora?
29Leonardo
23-06-2013, 08:28
a me i primi 2-3 minuti scatta a morire quando loggo in game ( 10 patch e ancora non hanno risolto...) di conseguenza ho lasciato perdere il pg che avevo iniziato in HC, conoscendomi se dovessi morire a causa di sta cosa spaccherei volentieri il disco di d3 fracassandolo direttamente nel router :asd:
zerothehero
23-06-2013, 09:01
? Morto ancora?
Ti devo un set di cain (era il tuo?). :stordita:
Appena siamo andati ad abisso mp10 sono stato oneshottato da un arcano con l'elite che si è materializzato...tempo di accorgermi quello che è successo ed era troppo tardi.
Devo prepararmi il gear a scaglioni o è troppo rischioso.
Riparto con Ididitagain, sempre mago..oramai mi sono incaponito :asd:
Mighty Max
23-06-2013, 09:25
a me i primi 2-3 minuti scatta a morire quando loggo in game ( 10 patch e ancora non hanno risolto...) di conseguenza ho lasciato perdere il pg che avevo iniziato in HC, conoscendomi se dovessi morire a causa di sta cosa spaccherei volentieri il disco di d3 fracassandolo direttamente nel router :asd:
Io la prima volta che lascio la città in una sessione di gioco, son praticamente impossibilitato a giocar per un buon 20 sec. sin dal primo giorno che gioco, mai capito il motivo, poi posso giocar anche una notte intera senza aver più blocchi ma i primi 20 secondi fuori città bloccan tutto :muro:
Ale Ale Ale
23-06-2013, 09:46
Ti devo un set di cain (era il tuo?). :stordita:
Appena siamo andati ad abisso mp10 sono stato oneshottato da un arcano con l'elite che si è materializzato...tempo di accorgermi quello che è successo ed era troppo tardi.
Devo prepararmi il gear a scaglioni o è troppo rischioso.
Riparto con Ididitagain, sempre mago..oramai mi sono incaponito :asd:
Sì era il mio, ma non preoccuparti :)
Speriamo la terza sia la volta buona :sofico:
nevets89
23-06-2013, 09:54
Io la prima volta che lascio la città in una sessione di gioco, son praticamente impossibilitato a giocar per un buon 20 sec. sin dal primo giorno che gioco, mai capito il motivo, poi posso giocar anche una notte intera senza aver più blocchi ma i primi 20 secondi fuori città bloccan tutto :muro:
beh per ovviare al problema basta che prima di giocare ad hardcore fate una partita veloce in softcore...così risolvete il problema...cmq dicevano che il problema dei rallentamenti iniziali sia dovuto al caricamento degli oggetti sulla ram... questo problema lo ho anch'io comunque...
consigli su come dividere i gold per venderli? 200 500 1b ? qualcuno ha esperienza in merito post patch?
consigli su come dividere i gold per venderli? 200 500 1b ? qualcuno ha esperienza in merito post patch?
200 in ah 200 a me 200 in ah 200 a me......:D
29Leonardo
23-06-2013, 12:46
beh per ovviare al problema basta che prima di giocare ad hardcore fate una partita veloce in softcore...così risolvete il problema...cmq dicevano che il problema dei rallentamenti iniziali sia dovuto al caricamento degli oggetti sulla ram... questo problema lo ho anch'io comunque...
Se li hai anche te con quella config beh allora è proprio che non sanno programmare..:fagiano:
Se li hai anche te con quella config beh allora è proprio che non sanno programmare..:fagiano:
Dipende molto dalla velocità dell'hdd.
L'air è il mio pc peggiore, ma avendo ssd non ho certi problemi. Sul fisso con dischi decenti va abbastanza bene, il notebook che uso di solito è una pena, nonostante il disco a 7,2k rpm.
200 in ah 200 a me 200 in ah 200 a me......:D
:asd::asd: no daje seriamente :sofico:
29Leonardo
23-06-2013, 14:49
Dipende molto dalla velocità dell'hdd.
L'air è il mio pc peggiore, ma avendo ssd non ho certi problemi. Sul fisso con dischi decenti va abbastanza bene, il notebook che uso di solito è una pena, nonostante il disco a 7,2k rpm.
Mi par di aver letto pagine fà che anche a chi aveva l'ssd faceva sto scherzetto..
vendo tutto se interessati mp qui/addatemi fate quello che volete :)
29Leonardo
23-06-2013, 16:30
vendo tutto se interessati mp qui/addatemi fate quello che volete :)
Lasci il gioco?
Lasci il gioco?
si ma non per tutto quello chè successo un mesetto fa ma altri impegni e altre questioni :D
blindwrite
23-06-2013, 18:21
Sono sbragato sul divano e la mia ragazza mi chiama che ha trovato un leggendario per la precisione elmo leggendario marrone.
Le dico di identificare...
e
e
e
e
e
mempo 4.5cc dex:sbav: :sbav: :sbav:
ho cominciato a saltellare per la stanza come un deficiente:D
Primo mempo in assoluto:ciapet:
100 anche per me :)
non ho lo screenshot perchè sono in ufficio.
e come regalo sono riuscito finalmente a prendere un mempo in asta libera! con 9as e 4.5 cc. evviva!!! :D
e come regalo sono riuscito finalmente a prendere un mempo in asta libera! con 9as e 4.5 cc. evviva!!! :D
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS2npa9XeTPgtFP2iY9vJ5y6Bkb9GRg44BiLI9ZG7JV-gCpFjEL
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS2npa9XeTPgtFP2iY9vJ5y6Bkb9GRg44BiLI9ZG7JV-gCpFjEL
MI TU! :D
Tutti in città! :stordita:
cicciobast5000
24-06-2013, 07:47
Gz! :D
MI TU! :D
Tutti in città! :stordita:
:sofico: :ciapet: :muro:
Actilius
24-06-2013, 09:12
complimenti! :)
pensavo volessi festeggiare uberando
il mmepo quanto lo hai pagato?
complimenti! :)
pensavo volessi festeggiare uberando
il mmepo quanto lo hai pagato?
l'idea era quella. aspettavo anche te, ma non ti vedevo online. :(
mi sono messo ieri pomeriggio con nick, betullo e sikh. arrivato a poco dalla fine, ho voluto accoppare un altro paio di mob per avvicinarmi ancor di più e mi sono fregato da solo. ho fatto il 100 nella conca gemente. vabbè, pazienza.
il mempo l'ho portato a casa per poco più di 400kk.
volendo avrei ancora parecchio da migliorare sulla maga, ma farò con calma.
magari proverò a craftare un po' di guanti.
ora inizierò una nuova classe. che consigliate? pensavo al baba perchè mi piace la gran resistenza a prendere mazzate.
Actilius
24-06-2013, 09:28
l'idea era quella. aspettavo anche te, ma non ti vedevo online. :(
mi sono messo ieri pomeriggio con nick, betullo e sikh. arrivato a poco dalla fine, ho voluto accoppare un altro paio di mob per avvicinarmi ancor di più e mi sono fregato da solo. ho fatto il 100 nella conca gemente. vabbè, pazienza.
il mempo l'ho portato a casa per poco più di 400kk.
volendo avrei ancora parecchio da migliorare sulla maga, ma farò con calma.
magari proverò a craftare un po' di guanti.
ora inizierò una nuova classe. che consigliate? pensavo al baba perchè mi piace la gran resistenza a prendere mazzate.
purtroppo la domenica la trascorro a casa dei suoceri tra fritture e pasta al forno...ed il pc più potente che hanno è ul 486....:)
Allora faccio questo post perchè potrebbe essere utile a qualcuno anche se è difficile.
Per più di un anno mi sono lamentato dello stuttering di diablo 3.
Alla fine mi ero pure abituato, ma in multy specialmente era fastidiosissimo.
Inutile dire che ho tentato con tutti i tweak possibili, driver e impostazioni ecc ecc.
Diablo 3 era installato sull'ssd....questo per l'esattezza
CRUCIAL C300 REAL SSD 128 GB 2.5"
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100909110226_crucial_real_ssd_2.5.jpg
Sul mio c'è stampato Rev 7.
L'ultimo firmware disponibile era lo 007 quindi ho automaticamente associato la rev all'ultimo firmware.
In realtà l'ultimo firmware (007) recita questo:
Change Log:
Improved product reliability.
Resolved performance anomaly which resulted in brief, intermittent pause in drive response time for some users.
La parte in grassetto sembrava proprio descrivere quello che succede in d3 a me.
Quindi sono andato sul sito del produttore e controllato gli aggiornamenti.
http://www.crucial.com/support/firmware.aspx
Ora il problema era sapere che firmware montava il mio dato che ne crystal disk ne Aida64 Extreme davano informazioni. E' una info importante perchè i firmware non sono cumulabili quindi ti serve quello adatto alla versione che monti in quel momento.
L'unica soluzione era masterizzare un cd/dvd con la iso di uno dei firmware (consiglio l'ultima) e fare il boot da cd/dvd
Quindi assicurarsi che nel bios:
1) L'ordine di boot sia impostato prima sul lettore ottico
2) Se avete i drive impostati sulla modalità AHCI, mettete IDE altrimenti il mini linux non riconoscerà l'ssd
(NB dopo la procedura rimettere ahci altrimenti windows non si avvierà)
Dovrebbe uscire una cosa simile
http://i.imgur.com/Q0RbBhi.jpg
Quello in rosso è il firmware montato attualmente (006)
Per esserne sicuri basta digitare da linea di comando prima "No" per non effettuare l'upgrade e poi digitare: dosmcli --verbose -d. Leggere l'ultima riga (006)
Riavviare il pc (pulsante reset) e stavolta scrivere yes quando ti chiede di fare l'upgrade.
NB se si possiede la versione 002 prima scaricare il firmware per passare dalla 002 alla 006 e successivamente dalla 006 alla 007 .
Alla fine dovrebbe uscire 007 se la procedura viene completata con successo.
Non comporta nessun cancellamento di dati ecc ecc, ma se disgraziatamente in quel momento dovesse mancare la corrente lo trasformerete in un fermacarte.
Non so se servirà a qualcuno ma ora diablo 3 a me va liscio come l'olio sia in multy che in single.
Adesso che mi ci fai pensare sono indietrissimo coi firmware dell'SSD! Cavolo!
Però tremo al pensiero di aggiornare...
Bene, questo spiega come mai eri l'unico con ssd a cui il problema si presentava comunque.
Complimenti!
Ale Ale Ale
24-06-2013, 11:41
........
Non so se servirà a qualcuno ma ora diablo 3 a me va liscio come l'olio sia in multy che in single.
Bene, quindi ora puoi giocare hardcore, non hai più scuse :sofico:
zerothehero
24-06-2013, 11:56
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/28937672
Memento mori si è ributtata nella mischia (livello 31), appena arrivo a casa farmo finchè non mi esce il sangue dal naso (farming mp5 sotterranei 2 normale in arconte). :asd:
Gradita compagnia. :O
Ho la mezza idea di prendermi il set di cain per expare più velocemente.
Sento che è la volta giusta (grazie al pugnale op) :asd:
Sono sbragato sul divano e la mia ragazza mi chiama che ha trovato un leggendario per la precisione elmo leggendario marrone.
Le dico di identificare...
e
e
e
e
e
mempo 4.5cc dex:sbav: :sbav: :sbav:
ho cominciato a saltellare per la stanza come un deficiente:D
Primo mempo in assoluto:ciapet:
Screenshot or it didn't happen :sofico:
Memento mori si è ributtata nella mischia (livello 31), appena arrivo a casa farmo finchè non mi esce il sangue dal naso (farming mp5 sotterranei 2 normale in arconte). :asd:
Zero, sotterranei 2 per l'HC non è proprio il massimo.
Noi pre 1.0.8 si faceva sempre arreat 1 e arreat 2. So che adesso gli scorpioni son stati nerfati... però qualcosa meglio di sotterranei due deve esserci...
Noi pre 1.0.8 si faceva sempre arreat 1 e arreat 2. So che adesso gli scorpioni son stati nerfati... però qualcosa meglio di sotterranei due deve esserci...
Di meglio non credo... Forse sott3 è gli spalti.
Sott1 direi di no, le trappole fiammeggianti sono rischiose.
Ale Ale Ale
24-06-2013, 12:18
Per boostare non c'è nulla di meglio di sott2, ma bisogna stare un po attenti. Altri posti sono meno pericolosi ma sono più difficili da "controllare", con spazi troppo aperti.
Dico così perché boostiamo sempre sott2, dopo avere fatto varie prove.
Inoltre se si sta un filo indietro, sott2 garantisce anche una buona probabilità di fuga, a differenza di tanti altri posti.
Il problema di zero è che è troppo spavaldo e si butta in avanscoperta :asd:
Sento che è la volta giusta (grazie al pugnale op) :asd:
Fai occhio che proprio stamattina in sotterranei2 c'era mr.fenomeno, il mago che non temeva la morte :asd: morale: davanti a barbari e monaci per dare l'esempio di come si tanka, si lancia in una stanza spaccando la porta e si ritrova ista-polverizzato dai fallen maniacs :asd: tra le prese per il culo degli altri giocatori :asd:
zerothehero
24-06-2013, 12:51
Sotterranei livello 2 è l'area con il maggior numero di exp/ora nell'impossibilità di avere l'incremento di densità pre-inferno mp1, nel qual caso farei la conca gemente (che ha il pregio di avere pochi elite e mob statici). :)
In arconte il problema degli sgorbi esplosivi non è così pressante (il raggio della morte li fa fuori prima), per morire di sgorbi ho calcolato che a memento mori ne devono scoppiare 3 sulle gengive. :D
Auguratemi tanta fortuna cmq.
zerothehero
24-06-2013, 12:55
Per boostare non c'è nulla di meglio di sott2, ma bisogna stare un po attenti. Altri posti sono meno pericolosi ma sono più difficili da "controllare", con spazi troppo aperti.
Dico così perché boostiamo sempre sott2, dopo avere fatto varie prove.
Inoltre se si sta un filo indietro, sott2 garantisce anche una buona probabilità di fuga, a differenza di tanti altri posti.
Il problema di zero è che è troppo spavaldo e si butta in avanscoperta :asd:
Non è colpa mia se la sorella di reborn alla vista del suo spadino 30 dps aps 1,50 castone life steal critico si sente op. :O
Per minimizzare il rischio qualora ricapitasse preparo prima il gear per abisso mp10, anche spendendo 40-50k gold.
io lo dico pure a voi. ovviamente siete ben piu abbienti della media di bnet e non vi serve però ci provo lo stesso. magari qualcuno passa di li :)
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7713971706?page=1#3
blindwrite
24-06-2013, 22:14
ho messo su una monaca con 30kk e il mempo droppato ieri.
Consigli? soprattutto sulla build...
già così è divertente, anche se credo mi manchi un po' ai as. Che ne dite?
Un grazie a Zero e Sandrous per la bella hardcorata di sta sera :D
Se a qualcuno serve una spada 1126 dps 63 cd 2,6 ls e castone mi faccia un fischio.
zerothehero
25-06-2013, 09:29
Un grazie a Zero e Sandrous per la bella hardcorata di sta sera :D
Si, questo pomeriggio se ci siete, vi boosto volentieri.
Andiamo però a inferno mp10. :sofico:
Ho un gear da sogno da sfoggiare.
Ale Ale Ale
25-06-2013, 09:35
Come detto stasera verso le 18 30 dovrei esserci per finire boost ad abisso. Come detto cercate di arrivare sui 30k hp almeno, prediligendo scudo e provando a non spendere più di 5k al pezzo.
Come detto stasera verso le 18 30 dovrei esserci per finire boost ad abisso. Come detto cercate di arrivare sui 30k hp almeno, prediligendo scudo e provando a non spendere più di 5k al pezzo.
è molto più divertente l'hc in selfound :)
Ale Ale Ale
25-06-2013, 10:14
è molto più divertente l'hc in selfound :)
Non sono d'accordo. Non comprendo questa differenza di concetto tra sc e hc.
Se d3 hc è più divertente in self found lo è anche in sc.
L'unica differenza tra hc e sc è che se crepi perdi pg ed equip.
Può semmai essere divertente farsi il primo pg da soli, questo magari si.
se qualcuno deve livellare un nuovo pg in sc, faccia un fischio che magari facciamo un po' di strada insieme.
se qualcuno deve livellare un nuovo pg in sc, faccia un fischio che magari facciamo un po' di strada insieme.
Ho sciamano sotto il lv 20 (guarda tu il profilo che non posso) e BaBa a 48...
Se ci incrociamo facciamo un po di exp assieme.
Ho sciamano sotto il lv 20 (guarda tu il profilo che non posso) e BaBa a 48...
Se ci incrociamo facciamo un po di exp assieme.
appena guardato. direi che lo sciamano è il candidato ideale (livello 13).
io ho il monaco a livello 12 e ormai continuo con quello.
da che livello è possibile partecipare in pubblica?
Ale Ale Ale
25-06-2013, 11:06
appena guardato. direi che lo sciamano è il candidato ideale (livello 13).
io ho il monaco a livello 12 e ormai continuo con quello.
da che livello è possibile partecipare in pubblica?
La cosa migliore è expare fino a 15 con anello infernale mp10 in conca, campi, maniero. Dopo atto3 sott2 mp10 con un archon fino a 30. Poi atto3 sott2 mp10 incubo fino a 45/50. Poi idem a abisso.
Meglio ancora se con il set di cain, ovviamente ;)
Mr Chuck
25-06-2013, 11:08
io se volete ho un monk hc liv 17 da portare al 60. in compa credo sia meglio:D
infatti parlavo di primo pg in self found cosa che ho fatto sia in hc che in sc (fino ad inferno ovviamente)...ora vorrei fare un altro pg hc nel frattempo ma non ho più slot disponibili e non voglio cancellare nessun pg
La cosa migliore è expare fino a 15 con anello infernale mp10 in conca, campi, maniero. Dopo atto3 sott2 mp10 con un archon fino a 30. Poi atto3 sott2 mp10 incubo fino a 45/50. Poi idem a abisso.
Meglio ancora se con il set di cain, ovviamente ;)
quanto costa un set di cain? da che livello si può indossare?
Costa uno sputo e si indossa da 22 a 23 mi pare.
PS messo in vendita tutto l'equip del monaco.
Ormai mi dedico al dh.
Sapevo che finiva così: ho sempre avuto personaggi arcieri/hunter in tutti i giochi di ruolo/mmorpg :asd:
Intanto circa il bug di shadow power rapid fire una risposta di un blue
Hi Guys,
I wanted to pop in and give you all an update about this. I followed up on this with our development team and this is not intended behavior. That said, I do not have an ETA on when a fix may appear on live realms. I just wanted to let you guys know that it is definitely on our radar.
Thanks for the reports everyone!
Ares7170
25-06-2013, 13:25
Costa uno sputo e si indossa da 22 a 23 mi pare.
PS messo in vendita tutto l'equip del monaco.
Ormai mi dedico al dh.
Sapevo che finiva così: ho sempre avuto personaggi arcieri/hunter in tutti i giochi di ruolo/mmorpg :asd:
Certo che hanno veramente dei tempi biblici per qualunque intervento...
mi illudo che da qui a novembre stiano ribaltando tutto il gioco...
-|Phoenix|-
25-06-2013, 13:31
scusa se me lo sono perso ma mi spieghi meglio che bug è?
Ares7170
25-06-2013, 13:42
Per recuperare vita con potere d'ombra, questo deve essere attivato prima di canalizzare tiro rapido, altrimenti non funge.
-|Phoenix|-
25-06-2013, 13:58
Per recuperare vita con potere d'ombra, questo deve essere attivato prima di canalizzare tiro rapido, altrimenti non funge.
ah ok, grazie, questo è come funziona attualmente il channeling di rapid fire.
Pensavo che lui intendesse un "nuovo" bug di cui non avevo letto.
Tanto che siamo in tema di DH (che non è la mia classe ma che ogni paio di patch riprendo in mano... :) ), quale è attualmente la build migliore per massimizzare XP a MP bassi? Sempre stafe (che purtoppo non mi piace particolarmente....) o ci sono alternative?
zerothehero
25-06-2013, 14:01
Hc è un modo, quasi esclusivo, di avere un nuovo inizio.
Una volta che sei a 100 di paragon con uno e più pg sei generalmente pieno di gold, anelli e gear.
HC è separato, parti da pezzente (senza soldi) e quantomeno ha ancora senso scartare i rari ed equipparsi con i magici...è per questo che l'ho iniziato...possibilmente togliendomi l'impiccio dei livelli inferiori, in modo da fare paragon in inferno, dove inizia il succo.
Ho preso un anellino discreto con un modificatore di danno nascosto... ufficialmente è 31-66 ma in realtà è 60-66 come vedo da theasiangamer. Tanto dps in più.
Non è propriamente un bug, è la meccanica degli snaphot che c'è in molte skill.
Sostanzialmente quando sei in potere d'ombra tutte le skill che usi vengono marcate come "15% LS", anche quelle ad effetto ritardato quali trappole, bolas.
Queste ultime attivano LS anche se il loro effetto scatta dopo che i 5 secondi di Potere'd'ombra sono finiti.
Un caso particolare sono le skill channeled, fintanto che non interrompi il channeling è considerata la stessa skill quindi il LS può continuare indefinitamente fino a che non ti interrompi.
Questo è emerso ora bene con la build RF + Manticora, ma chi usava strafe per expare a lv bassi già lo sapeva da tempo.
Vale anche il contrario, se attivi Gloom quando stai già usando una skill channeled non avrai l'effetto LS.
Il problema è cosa hanno intenzione di fare, secondo come lo toccano disintegrano completamente il DH rendendo Bolas e Trappole inutili: hanno un delay se tutte quelle al di fuori di gloom non triggerano LS si sta freschi o si è davvero obbligati a dover spammare potere d'ombra all'infinito.
Stesso bug che c'era sul monk, probabilmente si troverà qualcosa di simile anche per altre skill di altre classi.
zerothehero
25-06-2013, 14:06
io se volete ho un monk hc liv 17 da portare al 60. in compa credo sia meglio:D
Peccato che non t sei fatto avanti prima..con silent ci siamo fatti 32 livelli in coop. :fagiano:
Ares7170
25-06-2013, 14:08
ah ok, grazie, questo è come funziona attualmente il channeling di rapid fire.
Pensavo che lui intendesse un "nuovo" bug di cui non avevo letto.
Tanto che siamo in tema di DH (che non è la mia classe ma che ogni paio di patch riprendo in mano... :) ), quale è attualmente la build migliore per massimizzare XP a MP bassi? Sempre stafe (che purtoppo non mi piace particolarmente....) o ci sono alternative?
Io attualmente sono messo così
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Osiris-2812/hero/16649573
non ti saprei dire se risponde perfettamente al tuo scopo, ma è abbastanza divertente...
Progmatrix
25-06-2013, 14:09
Hc è un modo, quasi esclusivo, di avere un nuovo inizio.
Una volta che sei a 100 di paragon con uno e più pg sei generalmente pieno di gold, anelli e gear.
HC è separato, parti da pezzente (senza soldi) e quantomeno ha ancora senso scartare i rari ed equipparsi con i magici...è per questo che l'ho iniziato...possibilmente togliendomi l'impiccio dei livelli inferiori, in modo da fare paragon in inferno, dove inizia il succo.
Pieno di gold? Sarò io sfigato ma pl 98 ed altri 5 "pupazzi" tra 5 e 12 di pl sono a stento a 150 milioni....
zerothehero
25-06-2013, 14:10
Sostanzialmente quando sei in potere d'ombra tutte le skill che usi vengono marcate come "15% LS", anche quelle ad effetto ritardato quali trappole, bolas.
Queste ultime attivano LS anche se il loro effetto scatta dopo che i 5 secondi di Potere'd'ombra sono finiti.
Un caso particolare sono le skill channeled, fintanto che non interrompi il channeling è considerata la stessa skill quindi il LS può continuare indefinitamente fino a che non ti interrompi.
Questo è emerso ora bene con la build RF + Manticora, ma chi usava strafe per expare a lv bassi già lo sapeva da tempo.
Vale anche il contrario, se attivi Gloom quando stai già usando una skill channeled non avrai l'effetto LS.
Il problema è cosa hanno intenzione di fare, secondo come lo toccano disintegrano completamente il DH rendendo Bolas e Trappole inutili: hanno un deleay se tutte quelle al di fuori di gloom non triggerano LS si sta freschi o si è davvero obbligati a dover spammare potere d'ombra all'infinito.
Stesso bug che c'era sul monk, probabilmente si troverà qualcosa di simile anche per altre skill di altre classi.
Solo che il monk con lo sweep wind bacato o non bacato era cmq forte (allo stato attuale è pazzesco per via dei moltiplicatori del danno delle abilità), il DH è messo così male che non possono nerfarlo più di quanto lo è già.
Progmatrix
25-06-2013, 14:12
Ho preso un anellino discreto con un modificatore di danno nascosto... ufficialmente è 31-66 ma in realtà è 60-66 come vedo da theasiangamer. Tanto dps in più.
Per caso è il Vampiric Faze? Avoidlol ha riscontrato la stessa cosa....
e questo è l'anello
http://i.imgur.com/55Iz2lL.jpg
Per caso è il Vampiric Faze? Avoidlol ha riscontrato la stessa cosa....
e questo è l'anello
Mica ne esiste solo uno :D, è un bug noto... se un anello rolla sia l'affisso minmax sia danni minimi (o anche massimi, non ricordo), il secondo non viene visualizzato. In giro è pieno ad esempio di anelli Unity con un +danni minimi nascosto.
Progmatrix
25-06-2013, 14:28
Mica ne esiste solo uno :D, è un bug noto... se un anello rolla sia l'affisso minmax sia danni minimi (o anche massimi, non ricordo), il secondo non viene visualizzato. In giro è pieno ad esempio di anelli Unity con un +danni minimi nascosto.
Ok , pensavo fosse uno in particolare ;)
zerothehero
25-06-2013, 14:37
MA è lo stesso baco che imperversava sulle furie echeggianti?
-|Phoenix|-
25-06-2013, 14:38
Io attualmente sono messo così
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Osiris-2812/hero/16649573
non ti saprei dire se risponde perfettamente al tuo scopo, ma è abbastanza divertente...
Grazie mille, da qui non posso ma stas sbircio, lo scopo è expare in HC :)
Il problema è cosa hanno intenzione di fare, secondo come lo toccano disintegrano completamente il DH rendendo Bolas e Trappole inutili: hanno un delay se tutte quelle al di fuori di gloom non triggerano LS si sta freschi o si è davvero obbligati a dover spammare potere d'ombra all'infinito.
Grazie della spiegazione, ero già al corrente. Come già detto sopra avevo capito (malamente...) fosse un nuovo bug :)
Alternative a strafe a mp bassi?
Pieno di gold? Sarò io sfigato ma pl 98 ed altri 5 "pupazzi" tra 5 e 12 di pl sono a stento a 150 milioni....
Io stò a 70 milioni, e non sono distante dalla tua situazione...
Semo poracci!
Solo che il monk con lo sweep wind bacato o non bacato era cmq forte (allo stato attuale è pazzesco per via dei moltiplicatori del danno delle abilità), il DH è messo così male che non possono nerfarlo più di quanto lo è già.
Vabbè, ma non è che il nerf è assicurato, dipende come fixano il bug, ma da quanto fatto in precedenza non ho molte speranze di un lavoro di fino.
Immagino che la soluzione sarà banalmente
if(ShadowPowerIsActive==true)
{
LifeSteal(15%);
}
else
{
return;
}
Ale Ale Ale
25-06-2013, 15:27
Ti so dire i prezzi in hc: per stivali, guanti e elmo castonato si va dai 250k ai 400k.
Livello richiesto 23
Io stò a 70 milioni, e non sono distante dalla tua situazione...
Semo poracci!
Vabbè, ma non è che il nerf è assicurato, dipende come fixano il bug, ma da quanto fatto in precedenza non ho molte speranze di un lavoro di fino.
Immagino che la soluzione sarà banalmente
if(ShadowPowerIsActive==true)
{
LifeSteal(15%);
}
else
{
return;
}
Io lo preferisco così sinceramente, perchè se io vedo un elite sparo le bolas instintivamente. Se ha danni riflessi anche se dopo metto shadow power non prendo vita e muoio o perdo abbastanza vita. Certo è pesante come nerf per chi usa RF e manticora (scarso guadagno disciplina e quindi difficoltà a mantenere shadow power) ma per l'accoppiata bolas/spike
trap è buono.
CAzzata con spike trap è una tragedia
Io lo preferisco così sinceramente, perchè se io vedo un elite sparo le bolas instintivamente. Se ha danni riflessi anche se dopo metto shadow power non prendo vita e muoio o perdo abbastanza vita. Certo è pesante come nerf per chi usa RF e manticora (scarso guadagno disciplina e quindi difficoltà a mantenere shadow power) ma per l'accoppiata bolas/spike trap è buono.
Boh?
A me torna molto bene avere trappole in giro che mi permettono di reccare vita anche se sono senza SP e senza disc.
Mi salvano la vita attivandosi quando un mob mi arriva addosso.
Però capisco sia solo questione di abitudine.
A me darebbe fastidio sprecare odio con abilità che potenzialmente non proccerano LS (perchè hanno un delay) anche se sono sotto SP.
Oppure beccarsi il ridicolo LS dell'impattto della bola (1000-2000 danni) e lo scoppio da 300000-450000 arriva dopo la fine di SP:Gloom (con annessa morte).
Perma gloom e nightstalker ancora più necessari.
P.S. C'è una soluzione, dateci più opzioni per le armi e possibilità di avere LS senza rinunciare al CD e castone.
Le altre classi possono farlo.
Boh?
A me torna molto bene avere trappole in giro che mi permettono di reccare vita anche se sono senza SP e senza disc.
Mi salvano la vita attivandosi quando un mob mi arriva addosso.
Però capisco sia solo questione di abitudine.
A me darebbe fastidio sprecare odio con abilità che potenzialmente non proccerano LS (perchè hanno un delay) anche se sono sotto SP.
Oppure beccarsi il ridicolo LS dell'impattto della bola (1000-2000 danni) e lo scoppio da 300000-450000 arriva dopo la fine di SP:Gloom (con annessa morte).
Perma gloom e nightstalker ancora più necessari.
P.S. C'è una soluzione, dateci più opzioni per le armi e possibilità di avere LS senza rinunciare al CD e castone.
Le altre classi possono farlo.
Alle trappole non ci avevo pensato.
Veramente ce ne stanno più soluzioni.
- Introdurre la riduzione dei danni dei melee in questo modo uno potrebbe fare a meno di gloom come runa.
- Far durare qualche secondo di più potere d'ombra
- Dimezzare o diminuire il costo in disciplina.
- Far si che ogni 10 colpi critici venga aggiunto un secondo alla durata (anche se è pericoloso)
Anche se ti danno ls e cd e cazzola sulle armi sei comunque di cartapesta.
Mr Chuck
25-06-2013, 16:18
Grazie della spiegazione, ero già al corrente. Come già detto sopra avevo capito (malamente...) fosse un nuovo bug :)
Alternative a strafe a mp bassi?
Io uso multishot, con relativa skull grasp e/o dlm. Dipende se riesci a trovare tutti i pezzi con stesso bonus.
29Leonardo
25-06-2013, 16:41
ho la sciamana a liv 30, se vuoi inizio prima io con la wiz a far livellare te e poi il contrario. I set posso prestarteli io.
dejavu92
25-06-2013, 17:57
Dal momento che il monk é l'unico vero pg che mi piace giocare, ho pensato di sessantare la moglie di Sikh.. Ossia, la bellissima "Asia" :asd:
Sarà anche stupida come idea, ma almeno vedo la barra dell'exp salire!
Grazie a redvex, tomella e altri due elementi del forum ufficiale per il boost di 2 ore!
Ale Ale Ale
25-06-2013, 18:15
Zero, Sil3nt, scusate ma ho avuto un imprevisto di carattere elttro-muraturale e non mi sono ancora connesso. Tra poco arrivo, tempo di una doccia veloce!
ho la sciamana a liv 30, se vuoi inizio prima io con la wiz a far livellare te e poi il contrario. I set posso prestarteli io.
Volentieri grazie.
zerothehero
25-06-2013, 22:56
Zero, Sil3nt, scusate ma ho avuto un imprevisto di carattere elttro-muraturale e non mi sono ancora connesso. Tra poco arrivo, tempo di una doccia veloce!
Grazie per il 60, sono a paragon 1, campero in abisso finchè non ho le mutande ben parate per atto 1 di inferno.
Passa per i due set di cain che devo restituirti. :D
Ale Ale Ale
26-06-2013, 00:05
Grazie per il 60, sono a paragon 1, campero in abisso finchè non ho le mutande ben parate per atto 1 di inferno.
Passa per i due set di cain che devo restituirti. :D
Domani guardo cosa ho da parte. Ho il vizio di tenere da parte cose senza valore ma che tornano utili in questi momenti.
Anche perché, avendo fatto prima un wd, ho cose con int.
Obiettivo farmare atto 3 mp0 con poche preoccupazioni. In questo modo ti fai tomi e qualche essenza da che ti permettono di crescere un po.
Dovrei anche avete una furia in giro pagata tipo 300k,ma non ricordo se con int o dex. Insomma domani vedo e cerchiamo di vestire il pg (nel pochissimo tempo che avrò a disposizione eheheh)
cicciobast5000
26-06-2013, 08:47
Mi aggiungo: se qualcuno ha qualcosa da barbaro che in HC butta via io prendo tutto :help:
Come valutereste il lategame da 1 a 10?
Ok che diablo è diablo ma quanto diventa ripetitivo?
dejavu92
26-06-2013, 10:28
Poi uno non si dovrebbe incazzare :doh: :muro: :muro: :muro:
http://nsa34.casimages.com/img/2013/06/26/130626113149652229.jpg
Ale Ale Ale
26-06-2013, 10:31
Perché dovresti incazzarti?
dejavu92
26-06-2013, 10:33
Perché dovresti incazzarti?
Perché ha finalmente rollato un trifecta (anche se mi andrebbe bene solo "bi-fecta")
Ma con delle stats talmente pietose che mi toglie 7k dps :(
Ale Ale Ale
26-06-2013, 10:47
Perché ha finalmente rollato un trifecta (anche se mi andrebbe bene solo "bi-fecta")
Ma con delle stats talmente pietose che mi toglie 7k dps :(
Questo è uno dei commenti che mi fanno venire in mente che bastava prendere d2,aggiungere uno o due atti, qualche oggetto e magari quest secondarie, condire con una grafica pompata per farne un successo planetario.
(non ce l'ho con te eh!)
Andrea 84
26-06-2013, 12:57
Ti capisco !!! 1 mese fa ho droppato dei guanti con 10cc, 48cd, 7ias, 49vit, 60allres.... basta.... neanche una primaria.
Con una primaria ci avrei fatto un bel pò di euro, invece ho faticato a venderli a 50M
Tsè....dilettante :O
http://i.imgur.com/g2Bjo3F.jpg
http://i.imgur.com/EpmdKXj.jpg
http://i.imgur.com/ueHhz5x.jpg
Watson&Crick
26-06-2013, 13:04
Salve ragazzi e scusate se mi intrometto nella discussione.
Sono stato un accanito giocatore di Diablo II LoD con un mitico Paladino livello 85 :D
Dal momento che il prezzo di Diablo III è sceso, ci stavo pensando seriamente. Cercando su diversi siti però leggo tante recensioni non molto positive. Ad esempio leggo che se non spendi soldi veri è praticamente impossibile avere un equipaggiamento con in contro caxxi.... è vero?
Che mi dite della vostra esperienza personale? Lo consigliate? O pensate ne rimarrei deluso?
Grazie mille a chiunque mi darà un suo parere :)
Sono stato un accanito giocatore di Diablo II LoD con un mitico Paladino livello 85 :D
Dal momento che il prezzo di Diablo III è sceso, ci stavo pensando seriamente. Cercando su diversi siti però leggo tante recensioni non molto positive. Ad esempio leggo che se non spendi soldi veri è praticamente impossibile avere un equipaggiamento con in contro caxxi.... è vero?
Che mi dite della vostra esperienza personale? Lo consigliate? O pensate ne rimarrei deluso?
Si è vero tutto, ma puoi anche avere un drop sculato e diventare ricco.
Di contro per farsi un equip di medio livello ci si spende veramente poco.
cicciobast5000
26-06-2013, 13:25
Si è vero tutto, ma puoi anche avere un drop sculato e diventare ricco.
Di contro per farsi un equip di medio livello ci si spende veramente poco.
Cioè se il tuo obiettivo è divertirti e non diventare un TOP player vai tranquillo :D
E' possibile finire Inferno tranquillamente in modo self-found. Però per l'equip finale devi andare in asta, trovare i leggendari e i rari perfetti è piuttosto difficile. A questo punto aspetta l'inverno, uscirà una patch che dovrebbe limitare il peso dell'ah e rinnovare l'itemizzazione.
E' possibile finire Inferno tranquillamente in modo self-found. Però per l'equip finale devi andare in asta, trovare i leggendari e i rari perfetti è piuttosto difficile. A questo punto aspetta l'inverno, uscirà una patch che dovrebbe limitare il peso dell'ah e rinnovare l'itemizzazione.
Più che altro aspetta un'offerta...se lo trovi non a prezzo pieno piglialo.
Watson&Crick
26-06-2013, 13:48
36,50€ penso sia un buon prezzo, o no?
dipende.. cancella dalla tua mente d2, a parte il fatto di menare mostri d3 c'azzecca poco.. lo studio necessario in d2 per ottimizzare una build qui è semplificato all'ennesima potenza.. il pvp non c'è.. il livello segreto.. beh mi sanguinano ancora gli occhi dall'ultima volta che l'ho visto...
cmq.. se eri un player abbastanza casual (o cmq solo pve) alla fine su d3 per un pò ci si può divertire.. il gioco è piacevole, veloce e ultimamente finire inferno è alla portata di chiunque... il fascino di mazzolare allegramente centinaia di demoni è rimasto immutato.. solo che.....
è tutto qui... una volta finito inferno puoi prendere un altro pg ed exparlo ovviamente ma.. sempre la stessa solfa.. anche il paragon è un bel pò di fumo negli occhi.. a maxare un pg di tempo se ne impiega ma non serve... non ti permette di prendere gli ultimi punti skill utili per le sinergie o di finire la build.. semplicemente ti aumentano un pò le stat..
farmare non ha quasi senso, le possibilità di droppare high equip sono scarse\nulle.. il trade alla d2 è scomparso, sostituito da una casa d'aste dove ormai esiste solo il "compralo subito"..
poi intendiamoci, se hai un tuo gruppo con cui giocare, alla fine è un buon passatempo.. e di giochi capaci di tenerti centinaia di ore a giocare non ce ne sono molti.. a prezzo ridotto ci farei un pensiero... è che quel senso di "che gioco poteva essere!" non mi abbandona mai.....
Ale Ale Ale
26-06-2013, 14:35
dipende.. cancella dalla tua mente d2, a parte il fatto di menare mostri d3 c'azzecca poco.. lo studio necessario in d2 per ottimizzare una build qui è semplificato all'ennesima potenza.. il pvp non c'è.. il livello segreto.. beh mi sanguinano ancora gli occhi dall'ultima volta che l'ho visto...
cmq.. se eri un player abbastanza casual (o cmq solo pve) alla fine su d3 per un pò ci si può divertire.. il gioco è piacevole, veloce e ultimamente finire inferno è alla portata di chiunque... il fascino di mazzolare allegramente centinaia di demoni è rimasto immutato.. solo che.....
è tutto qui... una volta finito inferno puoi prendere un altro pg ed exparlo ovviamente ma.. sempre la stessa solfa.. anche il paragon è un bel pò di fumo negli occhi.. a maxare un pg di tempo se ne impiega ma non serve... non ti permette di prendere gli ultimi punti skill utili per le sinergie o di finire la build.. semplicemente ti aumentano un pò le stat..
farmare non ha quasi senso, le possibilità di droppare high equip sono scarse\nulle.. il trade alla d2 è scomparso, sostituito da una casa d'aste dove ormai esiste solo il "compralo subito"..
poi intendiamoci, se hai un tuo gruppo con cui giocare, alla fine è un buon passatempo.. e di giochi capaci di tenerti centinaia di ore a giocare non ce ne sono molti.. a prezzo ridotto ci farei un pensiero... è che quel senso di "che gioco poteva essere!" non mi abbandona mai.....
Sai che c'è un po di ritorno in d2? Io e amici stiamo rigiocando, ho appena portato a 81 un pala hammer in hardcore in qualche sera, ora devo vestirlo :asd:
La fornace mi ha cagato una bella gul, ho già magefist, arak, shako, flagello per fare hoto.
Priorità eni, cta, zaka e almeno 1soj.
Mi sto attivando :sofico:
ragà, sono settimane che farmo ai primi 2 atti (mp10) senza trovare un leggendario decente!!
tutti zolfi o venduti a pochi spicci!!!
è normale, o sono io sfigato???
oggi ho farmato ad atto 3 (mp6) e ho droppato 3lg, uno peggio dell'altro!
sinceramente mi sta passando la voglia di continuare!!!
Scusate ma la blizzard mi sta trollando?
Ho venduto la vecchia furia del monk a 85 milioni lordi.
Tutto contento vado a prendere i gold per biddare un DML che mi interessava e.......
http://i.imgur.com/cB3w390.jpg
Ma scherzano?
Per la cronaca ho perso la faretra non ho mai venduto ne comprato in rmah ne speculato o roba simile.
Risposta assistenza:
Il motivo che si cela dietro questi ritardi è molto spesso dovuto ai controlli che effettuiamo su entrambe le parti che procedono alla transazione, in modo da assicurarci che si tratti di uno scambio assolutamente legittimo.
Ad ogni modo, l'oggetto venduto non sembra riscontrare problemi, per quanto ci risulta essere venduto tramite un'offerta di 72 milioni e 250 mila gold.
Quindi perchè non me li danno?
Eppoi come si fanno a fare scambi illeggittimi in AH?
cicciobast5000
27-06-2013, 08:32
Ieri sera trollata della vita: Skorn con LS 5.9 (mi stavo per commuovere alla 5 nta trovata la prima con LS) con ben (attenzione) 1229 dps 165 CD e, udite udite, 300 dext :muro:
Ora se qualcuno ne ha bisogno gliela regalo piuttosto che metterla a 1kk in AH...
!@ndre@!
27-06-2013, 08:47
Ieri sera trollata della vita: Skorn con LS 5.9 (mi stavo per commuovere alla 5 nta trovata la prima con LS) con ben (attenzione) 1229 dps 165 CD e, udite udite, 300 dext :muro:
Ora se qualcuno ne ha bisogno gliela regalo piuttosto che metterla a 1kk in AH...
Beh se non te ne fai niente a me servirebbe per fare delle prove.. :sofico:
Anche se ti avesse rollato forza o intelligenza con quel Dps e cd sempre poco valeva
cicciobast5000
27-06-2013, 09:10
Beh se non te ne fai niente a me servirebbe per fare delle prove.. :sofico:
Addami che te la passo volentieri :D
Anche se ti avesse rollato forza o intelligenza con quel Dps e cd sempre poco valeva
Si si il troll era globale :asd: il dext era la cigliegina sulla torta: avesse almeno rollato int la mettevo su quel cesso di WD che ho :asd:
!@ndre@!
27-06-2013, 09:14
Addami che te la passo volentieri :D
Si si il troll era globale :asd: il dext era la cigliegina sulla torta: avesse almeno rollato int la mettevo su quel cesso di WD che ho :asd:
Stasera quando torno a casa ti aggiungo e se ce l'hai ancora la raccatto volentieri! :D
Sai che c'è un po di ritorno in d2? Io e amici stiamo rigiocando, ho appena portato a 81 un pala hammer in hardcore in qualche sera, ora devo vestirlo :asd:
ho gia in programma nelle prox due settimane di ferie (in realtà di lavoro nella nuova casa :stordita: ) almeno due serate di pvp su d2 :sofico: :sofico:
cicciobast5000
27-06-2013, 09:55
Stasera quando torno a casa ti aggiungo e se ce l'hai ancora la raccatto volentieri! :D
Si si te lo tengo...non so se stasera ci sono causa italia :sofico: mal che vada te lo passo nel weekend...
Ma a proposito...sikh hai ancora bisogno del SoJ? :mbe: :D
zerothehero
27-06-2013, 10:58
Primo acquisto di una certa importanza per memento mori :fagiano: ..non avrei mai immaginato di prendere un amuleto senza cc, ma mi dava quei +7k di dps e qualche migliaio di punti vita.
Pagato 1 milione, buon prezzo...immagino gli improperi di chi l'ha droppato senza cc (il prezzo sarebbe stato di qualche centinaio di milioni di gold).
Prossimi acquisti: calcafuoco/raro con all res, fonte oculus/tal con vit, guanti ias con cc.
Dalla vendita dell'armamentario del monk ho crica 400m...ma non trovo nulla per migliorare :cry: Volevo una DML nuova ma con bolas sparano prezzi assurdi. :eek:
cicciobast5000
27-06-2013, 11:10
Dalla vendita dell'armamentario del monk ho crica 400m...ma non trovo nulla per migliorare :cry: Volevo una DML nuova ma con bolas sparano prezzi assurdi. :eek:
Mempo al posto dell'Andy?
!@ndre@!
27-06-2013, 11:16
Si si te lo tengo...non so se stasera ci sono causa italia :sofico: mal che vada te lo passo nel weekend...
Ma a proposito...sikh hai ancora bisogno del SoJ? :mbe: :D
Grazie! Io dovrei tornare per le 18.30 - 19.00 ..poi Italia anche per me! :sofico:
Mempo al posto dell'Andy?
Un utente mi ha proposto un buon mempo 4/8 188 80 11% a 450m.
A parte la vita che guadagno e le resistenze rispetto all'andy sono quasi 10k in meno di dps.
E capirei se la perdita fosse dovuta al cc. Ma Dex e ias sono danni puri il primo e quasi puri il secondo.
cicciobast5000
27-06-2013, 12:03
Un utente mi ha proposto un buon mempo 4/8 188 80 11% a 450m.
A parte la vita che guadagno e le resistenze rispetto all'andy sono quasi 10k in meno di dps.
E capirei se la perdita fosse dovuta al cc. Ma Dex e ias sono danni puri il primo e quasi puri il secondo.
Son tanti però avresti una sopravvivenza molto più alta! Però non sono esperto di DH e magari non ti serve a niente se sei un perma farfallina trilly :asd:
Domanda per i barbari del foro...leap come primaria? No? Con runa dello stun 3 secondi...
Son tanti però avresti una sopravvivenza molto più alta! Però non sono esperto di DH e magari non ti serve a niente se sei un perma farfallina trilly :asd:
Domanda per i barbari del foro...leap come primaria? No? Con runa dello stun 3 secondi...
non mi pare una grande idea. la primaria deve essere spammabile per definizione. leap ha un cooldown e nemmeno azzerabile tramita la cc come fa il mago.
cicciobast5000
27-06-2013, 12:47
non mi pare una grande idea. la primaria deve essere spammabile per definizione. leap ha un cooldown e nemmeno azzerabile tramita la cc come fa il mago.
Non ricordavo il CULdown :D
a me faceva lo stesso, dopo aver messo un SSD non l'ha più fatto!
Non ricordavo il CULdown :D
alla fine siamo sempre li: per pve le primarie sono o frenzy o bash. non ci sono cazzi. la variante con lancio dell arma fa poco danno e il martello come primaria funziona solo a certe condizioni.
cicciobast5000
27-06-2013, 13:01
alla fine siamo sempre li: per pve le primarie sono o frenzy o bash. non ci sono cazzi. la variante con lancio dell arma fa poco danno e il martello come primaria funziona solo a certe condizioni.
Ah ormai le sto provando tutte per uscire da questa situazione ma c'è poco da fare...negli altri modi si perde troppo danno
Que palle...
Dovrei darmi al PvP ma non mi è mai piaciuto più di tanto in nessun gioco :asd:
E dovrei rifare l'equip ovviamente
Actilius
27-06-2013, 13:05
con il baba mi sono un po fermato, in attesa di capire il futuro degli items con le prossime patch. il completo del re immortale per me è irrinunciabile.
sto portando avanti lo sciamano, il monaco il mago e un po anche il dh, l'unico pg con il quale l'attenzione non può calare perchè una folata di vento lo manda al creatore :)
con le trappole noni mi trovo tanto, ho messo due primarie (bolas e tiro con le ossa, o come si chiama) per avere sempre odio al massimo. in verità è lentuccio ma cmq impegnativo
cicciobast5000
27-06-2013, 13:22
con il baba mi sono un po fermato, in attesa di capire il futuro degli items con le prossime patch. il completo del re immortale per me è irrinunciabile.
sto portando avanti lo sciamano, il monaco il mago e un po anche il dh, l'unico pg con il quale l'attenzione non può calare perchè una folata di vento lo manda al creatore :)
con le trappole noni mi trovo tanto, ho messo due primarie (bolas e tiro con le ossa, o come si chiama) per avere sempre odio al massimo. in verità è lentuccio ma cmq impegnativo
Traditore!
Actilius
27-06-2013, 13:33
Traditore!
ma no dai :)
è solo che arrivato a pl100, e vista la quasi impossibilità di upgrade a meno di drop incredibilmente sculati, il buon babbaro si prende un po di ferie :)
condivido ancora una volta con voi il mio pensiero sulla patch e sull'itemizzazione. quando dico che la blizzard ha le mani legate intendo dire questo: se introduci item piu potenti chi ha gear costosi (che poi è il contribuente forte in termine di rmah...e a questo dobbiamo guardare visto che diablo non ha un canone alla wow, e blizz pur sempre il profitto ricerca) o è spinto a comprare di nuovo oppure appresa l'impossibilità di rimanere sulla cresta dell'onda rosica e quitta. è un rischio molto grosso. e dato il tasso di abbandono altino del gioco (che sarebbe risolvibile con qualche contenuto nuovo) sarebbe un autogol pazzesco tirare troppo la corda. vi dico questo perchè sono spesso a contatto con giocatori europei nei primissimi posti dei ranking che appunto non gradirebbero. quindi con tutta probabilità verranno introdotti item "diversi"...alla soj o wkl...che non saranno piu rilevanti in termini di dps su carta ma che potrebbero dare grossi benefici su build. rinnovo poi la preghiera (che in parte mitigherebbe l'effetto asta) di un crafting selettivo e più avanzato. datemi sfide lunghissime e difficilissime da fare, ma poi fatemi modificare un item che già ho. non fa niente vincolatemelo pure all'account ma state pur certi che a quel punto il giocatore paziente e veramente amante del gioco dirà (e lo dirà anche se particolarmente abbiente)..." xke pagare una cosa che posso farmi da solo " ? si darebbe anche mercato a quegli item perfetti mancati....semi rollati bene....lo comprerei per sostituirci poi la stat che dico io.
finito sto papiro vi prego adesso di non riusciverne con la cazzata dell'item sink cortesemente.
Ale Ale Ale
27-06-2013, 14:09
condivido ancora una volta con voi il mio pensiero sulla patch e sull'itemizzazione. quando dico che la blizzard ha le mani legate intendo dire questo: se introduci item piu potenti chi ha gear costosi (che poi è il contribuente forte in termine di rmah...e a questo dobbiamo guardare visto che diablo non ha un canone alla wow, e blizz pur sempre il profitto ricerca) o è spinto a comprare di nuovo oppure appresa l'impossibilità di rimanere sulla cresta dell'onda rosica e quitta. è un rischio molto grosso. e dato il tasso di abbandono altino del gioco (che sarebbe risolvibile con qualche contenuto nuovo) sarebbe un autogol pazzesco tirare troppo la corda. vi dico questo perchè sono spesso a contatto con giocatori europei nei primissimi posti dei ranking che appunto non gradirebbero. quindi con tutta probabilità verranno introdotti item "diversi"...alla soj o wkl...che non saranno piu rilevanti in termini di dps su carta ma che potrebbero dare grossi benefici su build. rinnovo poi la preghiera (che in parte mitigherebbe l'effetto asta) di un crafting selettivo e più avanzato. datemi sfide lunghissime e difficilissime da fare, ma poi fatemi modificare un item che già ho. non fa niente vincolatemelo pure all'account ma state pur certi che a quel punto il giocatore paziente e veramente amante del gioco dirà (e lo dirà anche se particolarmente abbiente)..." xke pagare una cosa che posso farmi da solo " ? si darebbe anche mercato a quegli item perfetti mancati....semi rollati bene....lo comprerei per sostituirci poi la stat che dico io.
finito sto papiro vi prego adesso di non riusciverne con la cazzata dell'item sink cortesemente.
Io dico solo che è il gioco ad essere sbagliato. Non c'è via d'uscita.
Penso di non dover elencare tutti i problemi, che ho già ripetuto n-mila volte, ma quando leggo di fornire nuovi item vincolati all'account mi viene voglia di smettere di giocare.
Va proprio contro la logica di un gioco di questo tipo. È solo un tentativo di risolvere altri problemi.
Altro che il giocatore affezionato che si sbatterà per gli account bound. A d2 c'è gente che gioca dopo 12 anni senza bisogno di queste cagate.
La blizzard dovrebbe solo fare due cose: rifare da capo diablo 3 e chiedere scusa per il dolore che hanno causato ai veri affezionati.
Actilius
27-06-2013, 14:12
:)
da quanto leggevo gli sviluppatori stanno pensando proprio a quello che tu dici, ossia a items che diano grossi benefici su certe build (come la cosa dell'abisso che da bonus al raggio raccolta, o il wkl che giustamente citi) e ad una limitazione di certi roll (forza su faretre....); leggevo inoltre che anche l'idea di modificare gli items è in corso di approfondimento.
vi dico che personalmente sarei anche disposto ad un abbonamento qualora funzionale all'introduzione di contenuti aggiuntivi
Io dico solo che è il gioco ad essere sbagliato. Non c'è via d'uscita.
Penso di non dover elencare tutti i problemi, che ho già ripetuto n-mila volte, ma quando leggo di fornire nuovi item vincolati all'account mi viene voglia di smettere di giocare.
Va proprio contro la logica di un gioco di questo tipo. È solo un tentativo di risolvere altri problemi.
Altro che il giocatore affezionato che si sbatterà per gli account bound. A d2 c'è gente che gioca dopo 12 anni senza bisogno di queste cagate.
La blizzard dovrebbe solo fare due cose: rifare da capo diablo 3 e chiedere scusa per il dolore che hanno causato ai veri affezionati.
non sei il solo amante di d2. ma d3 questo è. qualsiasi cosa è un cercare di correre ai ripari perchè ci sono errori strutturali. ma tant'è. piantarla di fare il nichilista sarebbe una buona cosa. schifo schifo schifo ma tutti ci abbiamo dedicato centinaia di ore...diablo apparte a me non vengono in mente altri titoli per cui ho fatto lo stesso...
e sarebbe anche sbagliato dire che il gioco non sia stato migliorato. ma uno stravolgimento ora non ha senso. datemi piu contenuti e non fatemi diventare vecchio ogni volta che li rilasciate questo si.
cicciobast5000
27-06-2013, 14:29
non sei il solo amante di d2. ma d3 questo è. qualsiasi cosa è un cercare di correre ai ripari perchè ci sono errori strutturali. ma tant'è. piantarla di fare il nichilista sarebbe una buona cosa. schifo schifo schifo ma tutti ci abbiamo dedicato centinaia di ore...diablo apparte a me non vengono in mente altri titoli per cui ho fatto lo stesso...
e sarebbe anche sbagliato dire che il gioco non sia stato migliorato. ma uno stravolgimento ora non ha senso. datemi piu contenuti e non fatemi diventare vecchio ogni volta che li rilasciate questo si.
Secondo me il vero problema di D3 è che l'hanno chiamato Diablo...l'avessero chiamato chessò picchiatuttiimostriciattoli saremmo tutti felicissimi.
Ma l'hanno chiamato Diablo e tutti si aspettavano Diablo2 con la grafica fighina e necstgen...
Io non mi aspettavo Diablo2, mi aspettavo sicuramente delle semplificazioni (dovute alle mode di oggi) e son più che felice dell'acquisto.
Io a picchiatuttiimostriciattoli mi ci diverto ancora ed è passato più di un anno...poi arrivato al 100 col baba probabilmente lo lascerò a fermentare fino all'espansione
Ale Ale Ale
27-06-2013, 15:24
Infatti ho ripreso a giocare anche a d2 :asd:
Il successo di d3 è dovuto ai predecessori, mi sento più che in diritto di lamentarmi.
Solo che non lo faccio a priori, se hai notato lo sto dicendo inerentemente i discorsi di account bound, palliativi per cercare di arginare problemi irrisolvibili del gioco.
E, come dice ciccio e ho sempre detto anch'io, il nome è un peso.
Da un grande nome derivano grandi responsabilità (semi-cit) :asd:
Fermo restando che non me la sto prendendo con nessuno, vi ricordo una cosa che dissi con l'uscita degli uber per d3: è una copia castrata e fatta male di una bellissima e utilissima side quest di d2, cioè uber tristram.
Questo per dire cosa? Che i contenuti devono essere veramente belli, innovativi. Non ste cagate copiate che portano ad avere roba account bound di cui il 99% sono da buttare, con conseguente nevrosi per aver buttato via tempo e gold.
Come sempre parere mio, io porto un'analisi oggettiva basata sul confronto con i predecessori, cosa a mio parere più che dovuta.
Mi sono mempizzato anche io (anche se un 4/8)...ora siccome sono ad appena 300k unbuffed con la dh...vendere i pantaloni di inna con all ress e comprare dei pantaloni 150+ dex e vit?
Mi sono mempizzato anche io (anche se un 4/8)...ora siccome sono ad appena 300k unbuffed con la dh...vendere i pantaloni di inna con all ress e comprare dei pantaloni 150+ dex e vit?
mhh... non mi pare che ti manchi VIT.
E di res ne hai un bel po'.
Ti metti IAS nei guanti e/o nell'amuleto?
Altrimenti li vendi per?
ma non avevi andariel? cioe dico vale la pena levare andariel per mettere un mempo 4/8? a sto punto non era meglio aspettare?
ma non avevi andariel? cioe dico vale la pena levare andariel per mettere un mempo 4/8? a sto punto non era meglio aspettare?
Si si avevo andariel anche un bell'andariel.
Il mempo 4/8 significa per me perdere 9k dps passando da 309 a 300k unbuffed.
Un 8/4.5 (sempre dex) costa intorno a i 650/700 milioni quindi +200 o +250.
Un 9/4.5 1b mediamente.
Con quei soldi mi prendo un dml un po meglio.
Vale la pena perdere 9k dps e guadagnare 80 ress all e 7k vita?
La risposta è NI.
PRO
1) Posso fare a meno della passiva Perfezionismo di cui l'unica cosa che mi tornerebbe utile sarebbe il 10% di riduzione di disciplina che su potere d'ombra significa 1.4 disciplina.
2) Utilizzando una calamità con DML ias e cc non mi mancano.
3) Se voglio recuperare il dps perso compro degli inna con 160+ dex e vita.
Perdo AR che ritornerebbe come prima recupero circa 105*60 quindi 6050 dps circa e mi aumenta ancora di più la vita e in più non sarebbero paper dps.
4) Sono più resistente.
5) E' diminuita l'ias RF dura di più
CONTRO
1) Lo 0.5 di cc è insignificante, l'1% di ias pesa un pochino ma quello che pesa maggiormente sul dps sono i quasi 60 dex in meno.
2)Con quei 450 avrei potuto prendere qualcosa di meglio (anello o dml)
Male che vada lo rivendo ci perdo un po ma fa niente alla fine è un gioco.
mhh... non mi pare che ti manchi VIT.
E di res ne hai un bel po'.
Ti metti IAS nei guanti e/o nell'amuleto?
Altrimenti li vendi per?
Il mio piano diabolico è questo :hic:
Ora ho tante ress e vitalità......questo sai che vuol dire?
1) Posso togliere gloom e mettere la runa che genera odio quando gioco con RF
2) Broodring ora mi rigenera un botto di vita.
Onestamente volevo liberarmi di perfezionismo.
Giocare con steady aim, cull of the weak, vengeance, custom engineer.
Alla fine ho comunque un dps rispettabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.