View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rainy nights
02-10-2012, 10:56
Dopo una vita un marrone :O
Dei "bellissimissimi" fortebraccio... :sofico:
Consiglio
02-10-2012, 11:00
Ciao ragazzi, volevo una info. Si può giocare online insieme con uno che ha la versione introduttiva attivata dal sito?
supalova10
02-10-2012, 11:09
Ciao ragazzi, volevo una info. Si può giocare online insieme con uno che ha la versione introduttiva attivata dal sito?
no, è una misura preventiva anti-bot
:asd:
poco tempo fa in una public c'è scappato un gob perchè uno è andato avanti da solo. sono piovuti insulti in cirillico in chat, io in inglese, e quello ha risposto in dialetto bolognese ahahaha :asd: è stato uno dei momenti più belli di diablo 3 (a parte quando ho droppato il primo set chantodo)
:stordita: Certe volte capita, la gente non lo fa per dispetto...
Ehhh!!! A volte basta un dardo divorante che vaga per lo schermo (sono perforanti e a ricerca) ed un gobbetto che passa di li per caso.
CAPT.HOOK
02-10-2012, 11:11
ma leggi i post o devi solo metterti in mostra?
ho detto "ho droppato solo roba di ordinaria amministrazione", qualche anello da 1-2M, un amuleto da 5M, una balestra rara 5M, un elmo di set rollato abbastanza male 19M e una skorn da 10M, il resto sono i gold direttamente lootati in game (circa 450-500k l'ora)
in un fine settimana mi faccio una ventina di run (15-16 ore spalmate in due giorni), sarai d'accordo con me che 20 run con 300MF a 50 minuti a run, 55M non è poi sto gran bottino
PS: sulla questione bot dell'asta e bid all'ultimo secondo non mi hai risposto, come ti hanno detto molti altri utenti la gente che si mette il cronometro e spara all'ultimo mezzo secondo (o almeno ci tenta) non è roba da fantascienza;)
Ma se l'hai scritto "praticamente non vendendo nulla" con chi te la vuoi prendere? :asd:
Inoltre un elmo da 15kk e una skorn da 10kk non è proprio roba di ordinaria amministrazione ;)
Lupin 86
02-10-2012, 11:14
Ma se l'hai scritto "praticamente non vendendo nulla" con chi te la vuoi prendere? :asd:
Inoltre un elmo da 15kk e una skorn da 10kk non è proprio roba di ordinaria amministrazione ;)
..disse quello che piangeva perchè aveva venduto una manticore a SOLI 30 milioni :rolleyes:
supalova10
02-10-2012, 11:16
si ti fai 1-3 run e droppi due item da 25M complessivi ti posso dare ragione, se droppi di grosso solo questi due oggetti su 20 run, con 300MF, è ordinaria amministrazione (a meno di sfiga congenita gravissima con i drop) ;)
spero sia chiaro adesso
Io mi sono presa della n00b perché si erano persi uno 0 nel leggere il DPS. :rolleyes:
Le persone possono essere molto cattive, non ho mai ricevuto tanti insulti come nelle coop con estranei, e per i più futili motivi tra l'altro :asd:
Devi sempre ricordare che bnet è la tana del testa di c***o, chi ha giocato ad sc2 lo sa molto bene :asd:
Infatti non sono mai entrato in una partita pubblica...
Ale Ale Ale
02-10-2012, 11:20
si ti fai 1-3 run e droppi due item da 25M complessivi ti posso dare ragione, se droppi di grosso solo questi due oggetti su 20 run è ordinaria amministrazione (a meno di sfiga congenita gravissima con i drop) ;)
spero sia chiaro adesso
Vabbè allora faccio prima a buttare il gioco perché se veramente questa è ordinaria amministrazione vorrebbe dire che dovrei almeno almeno avere un 30kk gold nello stash, anche a essere sfigato.
E poi mi criticate quando mi lamento di d3 :sofico:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Gli sciamani mi sanno dire se devo adeguare il prezzo per oggetti che hanno raggio di raccolta (per Grave Injustice) o se non fa differenza?
Rainy nights
02-10-2012, 11:30
Devi sempre ricordare che bnet è la tana del testa di c***o, chi ha giocato ad sc2 lo sa molto bene :asd:
Infatti non sono mai entrato in una partita pubblica...
:O Per fortuna non mi offendo, però sono dispettosa. Una volta un pingone ha sbagliato bottone e ha rifiutato di accedere all'area dell'obsessor. Siamo entrati lo stesso e ci ha ricoperto di insulti (roba pesante) mentre le buscavamo. Nella zona successiva l'abbiamo lasciato crepare più volte scappando via al momento meno opportuno. :sofico:
CAPT.HOOK
02-10-2012, 11:30
..disse quello che piangeva perchè aveva venduto una manticore a SOLI 30 milioni :rolleyes:
Veramente nn piangevo affatto ma considera che erano 5 giorni che nn droppavo nulla..e poi rispetto alle altre manticore non era nulla di che.
Rainy nights
02-10-2012, 11:32
Veramente nn piangevo affatto ma considera che erano 5 giorni che nn droppavo nulla..e poi rispetto alle altre manticore non era nulla di che.
Anche io non droppavo niente da almeno 5 giorni, poi sono venuti giù dei fortebraccio che se valgono 200 k è tanto.
Non ti dico che sbagli a lamentarti per carità, però sembra una presa per i fondelli .. Io sono anche felice di questi bracciali :asd:
supalova10
02-10-2012, 11:34
Gli sciamani mi sanno dire se devo adeguare il prezzo per oggetti che hanno raggio di raccolta (per Grave Injustice) o se non fa differenza?
si aggiorna, personalmente avere 2-3 pezzi fa molto comodo, oltre il mojo
quindi qualche milioncino in piu lo spendo volentieri
si aggiorna, personalmente avere 2-3 pezzi fa molto comodo, oltre il mojo
quindi qualche milioncino in piu lo spendo volentieri
ok grazie!
Intanto in PTR i bonus ai globi di cura ora si applicano anche alle pozioni... ottima novità a mio avviso. :O
:O Per fortuna non mi offendo, però sono dispettosa. Una volta un pingone ha sbagliato bottone e ha rifiutato di accedere all'area dell'obsessor. Siamo entrati lo stesso e ci ha ricoperto di insulti (roba pesante) mentre le buscavamo. Nella zona successiva l'abbiamo lasciato crepare più volte scappando via al momento meno opportuno. :sofico:
Strano che non ha quittato con una marea di insulti :asd:
Meglio giocare sempre con gente che si conosce, magari in vocale dove è possibile insultarci (leggasi insultare lupin) in allegria
Consiglio
02-10-2012, 11:40
no, è una misura preventiva anti-bot
Cioè in che senso? Quindi, deve per forza comprare la versione completa per essere invitato o invitare altri e giocare online?
Lupin 86
02-10-2012, 11:42
Intanto in PTR i bonus ai globi di cura ora si applicano anche alle pozioni... ottima novità a mio avviso. :O
ah ma non è una feature aggiuntiva che si può trovare?
cioè d'ora in avanti TUTTI i valori sui globi si applicano ANCHE alle pozioni indistintamente?
sarà retroattivo?
Vabbè allora faccio prima a buttare il gioco perché se veramente questa è ordinaria amministrazione vorrebbe dire che dovrei almeno almeno avere un 30kk gold nello stash, anche a essere sfigato.
E poi mi criticate quando mi lamento di d3 :sofico:
Cambia tattica, prova a parlarne bene, magari è che si offende :sofico:
Un pò si, fai come se ci fosse il magic find
ah ma non è una feature aggiuntiva che si può trovare?
cioè d'ora in avanti TUTTI i valori sui globi si applicano ANCHE alle pozioni indistintamente?
sarà retroattivo?
suppongo sia retroattivo visto che serve per per dare un senso ad una proprietà poco interessante :fagiano:
Uhm, non ho capito :what:
Ah, forse si... quindi se ho degli item che mi danno +x vita per i globi me li danno anche per le pozioni?
CARVASIN
02-10-2012, 11:49
Uhm, non ho capito :what:
Ah, forse si... quindi se ho degli item che mi danno +x vita per i globi me li danno anche per le pozioni?
Già :)
Ottima cosa imho.
Dark Queen
02-10-2012, 11:50
ma leggi i post o devi solo metterti in mostra?
ho detto "ho droppato solo roba di ordinaria amministrazione", qualche anello da 1-2M, un amuleto da 5M, una balestra rara 5M, un elmo di set rollato abbastanza male 19M e una skorn da 10M, il resto sono i gold direttamente lootati in game (circa 450-500k l'ora)
in un fine settimana mi faccio una ventina di run (15-16 ore spalmate in due giorni), sarai d'accordo con me che 20 run con 300MF a 50 minuti a run, 55M non è poi sto gran bottino
PS: sulla questione bot dell'asta e bid all'ultimo secondo non mi hai risposto, come ti hanno detto molti altri utenti la gente che si mette il cronometro e spara all'ultimo mezzo secondo (o almeno ci tenta) non è roba da fantascienza;)
Insomma praticamente droppi 57.290 gold al minuto....ahhhhhhhhhhhhhh si si :sofico:
Insomma praticamente droppi 57.290 gold al minuto....ahhhhhhhhhhhhhh si si :sofico:
No, intendeva 55M al netto delle vendite degli oggetti.
Di gold ne droppa 450-500k all'ora, che ci può stare farmando alla sua velocità con alto gf.
CARVASIN
02-10-2012, 11:54
Veramente lo ha scritto ben chiaro quanto droppa all'ora :D
450-500K (8200 circa al minuto). Vendendo i gialli al vendor direi che ci sta ampiamente
I 55M si riferiranno ai gold ricavati da tutte le vendite in AH :)
Comunque, li facessi io sti soldi!! :D
La tartarughina ci riesce :asd:
supalova10
02-10-2012, 11:58
La tartarughina ci riesce :asd:
Tiè pijate sti spicci
dejavu92
02-10-2012, 12:06
Need help with my demon hunter.
Sono a livello 26 al momento e ho pensato di equipaggiarlo con due balestrini.
Ma non ho capito dove stà l'utilità di equipaggiare due balestrini, se poi il pg spara solo con uno solo!
Come posso far sparare entrambi i balestrini? 0.o
sono abituati troppo bene quei due, anche quando gli va male "qualche" milioncino lo tirano su sempre:D magari noi sfigatoni con i drop li avessimo di "ordinaria amministrazione":D
metterei la firma gia ora per trovarle saltuariamente due manticore "scarse" da 10kk e 30kk:asd:
un tal rasha decente con critico costa sui 200-300M
io questo fine settimana non vendendo praticamente nulla (ho droppata la solita roba di ordinaria amministrazione) ho fatto 55M
metti da parte i gold in x settimane e ne prendi uno e poi l'altro
be il mio non è malaccio, ha poco danno ma è decente visto che aggiunge dps a impulso elettrico che uso...il migliore pero' è quello che da critico al globo arcano, che non uso, visto che a me ti crittare non serve assai molto e 30% di prob di critico mi basta...
ho notato inoltre che facendo questa build al posto di questa per infinite archon faccio piu danno ai mob e crepo meno, mi sa che è una build che servirà per la patch visto che l'uragano nn critterà piu' niente....
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#bVXOSm!gZY!bcacZc
Consideratela per bene, io muoio meno di prima e son meno fragile :D
Tommella
02-10-2012, 12:23
stavo pensando di vendere la mia attuale arma per passare a qualcosa di meglio ma ,vendendo in asta, armi con le stesse caratteristiche di quella che uso attualmente partono da 1kk(con 550 dps :confused: ) , 10kk (800dps) fino a 20+kk...
questa è l'arma che sto usando
http://i49.tinypic.com/28a290m.png
a quanto potrei metterla? se non ricordo male io l'ho comprata per 200/300k
stavo pensando di vendere la mia attuale arma per passare a qualcosa di meglio ma ,vendendo in asta, armi con le stesse caratteristiche di quella che uso attualmente partono da 1kk(con 550 dps :confused: ) , 10kk (800dps) fino a 20+kk...
questa è l'arma che sto usando
http://i49.tinypic.com/28a290m.png
a quanto potrei metterla? se non ricordo male io l'ho comprata per 200/300k
hai raffinato troppo la ricerca...
Le uniche cose realmente importanti sono loh e castone. Life steal è ottimo ma solo per chi ha dps molto elevato, e come recupero vita è equivalente a un po' di loh in più oppure ad una arma più veloce. La forza conta praticamente solo per il dps, quindi un'arma con 50dps in più e senza forza fa lo stesso lavoro.
Cerca solo loh e castone (o danno critico >70%) e vedrai che a prezzi abbordabili arrivi sopra a 950dps.
La tua attuale potrebbe essere foooorse buona come offhand per i barbari sprint-WW, ma purtroppo è relativamente lenta.
Gia', io ne avro' fatte una decina in totale e in alcune momenti spaccavo la tastiera a testate per l'urto che mi davano gli altri players...
Giusto l'altro ieri ho beccato un DH all'atto 3 con 15k di DPS, momenti manco un follower :asd:
:cool:
Dark Queen
02-10-2012, 12:59
La mia maghetta cresce.........
http://eu.battle.net/d3/it/profile/DarkQueen-2452/hero/1016457
sono fiera di lei :cool:
La mia maghetta cresce.........
http://eu.battle.net/d3/it/profile/DarkQueen-2452/hero/1016457
sono fiera di lei :cool:
bella come build e come gear anche se non capisco il tuo chantodo, dovrebbe per lo meno avere un po di mana on crit, e poi perchè non usi globo arcano con cui ha + prob di critico? Per il resto c'è poco da dire, l'ora delle streghe è fortissima, la prendero' anche io, inna non saprei perchè mi toglie resistenze....vedro' che fare quando uscirà la patch 1.5 ......
se hai molto mana regen metterei, impulso elettrico, globo arcano, telestrasporto, arma magica, corazza e poi meteora.... per me fai piu' danni rispetto alla sola idra, che fossi in te metterei quella del veleno, visto che hai anche un +6% ai danni velenosi........
altra build che potresti considerare è quella infinite archon visto che hai una prob di crittare con tornado abbastanza alta....
Volevo comprare una Tyrael's Might, poi ho visto come mi sta addosso e ho lasciato perdere. I designer non erano proprio nella loro giornata migliore. :fagiano:
Volevo comprare una Tyrael's Might, poi ho visto come mi sta addosso e ho lasciato perdere. I designer non erano proprio nella loro giornata migliore. :fagiano:
come hai fatto a vedere come ti sta addosso? comunque come armor è interessante per il suo attack speed maggiore.... i top viaggiano tutti a +24% di attack speed, ho giocato con 1 baba e una dh con +24% attack speed level 80, erano impressionanti....
un'altra cosa cos'è sta proprietà della follia di slorak: Questa bacchetta è divertita dalla tua morte
CAPT.HOOK
02-10-2012, 13:15
Io l'ho soprannominata "lo Smanicato Di Tyrael" :asd:
Fosse solo quell'armor a fare schifo...per il barbaro l'unica decente e' la Corazza Arcontea..il resto e' pattume.
come hai fatto a vedere come ti sta addosso? comunque come armor è interessante per il suo attack speed maggiore.... i top viaggiano tutti a +24% di attack speed, ho giocato con 1 baba e una dh con +24% attack speed level 80, erano impressionanti....
al limite movement speed :asd:
Comunque ne ho comprata una vecchia a 2 milioni, provata e rivenduta alla stessa cifra.
Di solito non mi faccio problemi per l'estetica, ma quando è troppo è troppo. Parliamo di leggendari e questi non si sprecano neanche a fare dei modelli decenti.
Comunque ne ho comprata una vecchia a 2 milioni, provata e rivenduta alla stessa cifra.
Di solito non mi faccio problemi per l'estetica, ma quando è troppo è troppo. Parliamo di leggendari e questi non si sprecano neanche a fare dei modelli decenti.
Hai provato l'armor che indosso io? esteticamente a me piace molto.
dejavu92
02-10-2012, 13:24
Need help with my demon hunter.
Sono a livello 26 al momento e ho pensato di equipaggiarlo con due balestrini.
Ma non ho capito dove stà l'utilità di equipaggiare due balestrini, se poi il pg spara solo con uno solo!
Come posso far sparare entrambi i balestrini? 0.o
grazie..
ma il mio tal rasha farà anche schifo ma ha attack speed.... :asd:
che fine triste che ha fatto, e dire che in D2 era tipo la cosa più rara di tutti i tempi.
ma in questo diablo 3 non c'è nulla di cosi raro visto che c'è l'ah...... ;)
grazie..
prenditi una faretra con destrezza, prob di critico, e velocità d'attacco che vai meglio
;)
Hai provato l'armor che indosso io? esteticamente a me piace molto.
serve roba con 70+ resist, quindi Tyrael o IK o blackthorne... sono tutte bruttine purtroppo.
Dark Queen
02-10-2012, 13:26
bella come build e come gear anche se non capisco il tuo chantodo, dovrebbe per lo meno avere un po di mana on crit, e poi perchè non usi globo arcano con cui ha + prob di critico? Per il resto c'è poco da dire, l'ora delle streghe è fortissima, la prendero' anche io, inna non saprei perchè mi toglie resistenze....vedro' che fare quando uscirà la patch 1.5 ......
se hai molto mana regen metterei, impulso elettrico, globo arcano, telestrasporto, arma magica, corazza e poi meteora.... per me fai piu' danni rispetto alla sola idra, che fossi in te metterei quella del veleno, visto che hai anche un +6% ai danni velenosi........
La build la devo ancora cambiare...anche perchè ho appena acquistato chantodo e non l'ho provato...
mi sono aggiudicata l'asta proprio adesso...
Concordo con te sul provare globo arcano....per quanto riguarda l' idra ho preferito quella elettrica perchè ho la passiva (che non immaginavo ma funziona alla perfezione) per lo stordimento dai danni elettrici, e insieme al globo penetrante mi garantisce il rallentamento dei nemici per rincoglionimento.:asd:
Potere arcano con crit + vitalità non esiste..e non voluto rinuciare alla vit visto che sono un po' bassina.
Conto di acquistare presto una bacchetta con power on crit e più danni critici....magari chantodo anche quella!!
Per il resto credo che con la patch riuscirò ad aumentare anche % danni e prob critico con anelli e amuleto di tal rasha nuovo.
Così vado alla grande adesso...e faccio, con una build diversa che ho postato qualche tempo fa, anche 5° monster power sui server ptr.
Questo equip è abbastanza versatile al momento e mi permette di cambiare e provare nuove build.
Conto cmq di migliorare qualcosa...magari un po' più di vit e res non guasterebbero :rolleyes:
zerothehero
02-10-2012, 13:32
opinioni ?
http://s19.postimage.org/n9p9uqkb3/rovo.jpg (http://postimage.org/image/n9p9uqkb3/)
Come tipologia è imho uno delle migliori protezioni per gambe, forse il tuo non ha le primarie altissime, ma cmq vale decine di milioni.
serve roba con 70+ resist, quindi Tyrael o IK o blackthorne... sono tutte bruttine purtroppo.
Bè ma la demon's hear ha solo il 46-50 di fire resist fisso...+ 5 random prop
Quindi non è escluso che qualcuno ne abbia craftata con 70 di res e altra roba che serve a te.
zerothehero
02-10-2012, 13:33
Graficamente diablo 3 sui personaggi e le armature è stato fatto un lavoro sciatto.
La build la devo ancora cambiare...anche perchè ho appena acquistato chantodo e non l'ho provato...
mi sono aggiudicata l'asta proprio adesso...
Concordo con te sul provare globo arcano....per quanto riguarda l' idra ho preferito quella elettrica perchè ho la passiva (che non immaginavo ma funziona alla perfezione) per lo stordimento dai danni elettrici, e insieme al globo penetrante mi garantisce il rallentamento dei nemici per rincoglionimento.:asd:
Potere arcano con crit + vitalità non esiste..e non voluto rinuciare alla vit visto che sono un po' bassina.
Conto di acquistare presto una bacchetta con power on crit e più danni critici....magari chantodo anche quella!!
Per il resto credo che con la patch riuscirò ad aumentare anche % danni e prob critico con anelli e amuleto di tal rasha nuovo.
Così vado alla grande adesso...e faccio, con una build diversa che ho postato qualche tempo fa, anche 5° moster power sui server ptr.
Questo equip è abbastanza versatile al momento e mi permette di cambiare e provare nuove build.
Conto cmq di migliorare qualcosa...magari un po' più di vit e res non guasterebbero :rolleyes:
se riesci a prendere la bacchetta di chantodo sarebbe la perfezione, paralisi a me non ha mai convinto, non so perchè ma non fa l'effetto sperato....per le resistenze credo che con un +350 si è a posto anche post patch visto che nerfano la corazza prismatica, adesso quante ne hai?
Ho gola per la cintura che hai :asd: me ne prenderei una cosi volentieri con magari qualche resistenza+int, ma quella la prendero' con il tempo....
zerothehero
02-10-2012, 13:34
Purtroppo l'ho già chiesto ma le risposte sono state contraddittorie. con la 1.0.5 in atto 1/2 si potranno droppare Set o no?
Si ma tanto l'atto 3 e parte dell'atto 2 sono obbligati, atto 1 ha troppa poca densità di nemici...poi vabbè forse sono uno dei pochi a cui l'atto 1 proprio non piace.
zerothehero
02-10-2012, 13:36
Ho ragequittato dall'ennesima partita.. Per rainy basta così :mbe:
Non freeza più ma non risponde al mouse come dovrebbe, quindi resta impalata come se andasse al rallentatore la maghetta.
Domani trovo una soluzione.
Fiamma ossidrica o benzina
Ti ho visto ieri sera..effettivamente ti sei inspiegabilmente presa in faccia un paio di mostriciattoli sferici esplosivi, rimanendo totalmente immobile.... :stordita:
Si ma tanto l'atto 3 e parte dell'atto 2 sono obbligati, atto 1 ha troppa poca densità di nemici...poi vabbè forse sono uno dei pochi a cui l'atto 1 proprio non piace.
ma l'atto 1 è tranquillo, per fast run di 30 minuti va bene....si fa veloce il nv alla foresta e poi si va dal carceriere....ci puo' stare :D
adesso son tutti ad atto 3 per via dei set trovabili, effettivamente ci sono anche piu nemici e si expia di piu'.....
Neofreedom
02-10-2012, 13:39
Trai pg ho una Dh io uso questo http://www.barrett.net/firearms/m107a1 :D
In Atto 3 dalla Rocca vedo e Killo Azmodan One Shot One Kill :D
zerothehero
02-10-2012, 13:39
ma l'atto 1 è tranquillo, per fast run di 30 minuti va bene....si fa veloce il nv alla foresta e poi si va dal carceriere....ci puo' stare :D
Io con la mia pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807 mi trovo discretamente (pur con qualche difficoltà per via del basso dps) ad atto terzo (3 livelli dei varco rocca) il motivo è che l'arconte va mantenuto liquefacendo decine di nemici al secondo, se non ce ne sono abbastanza non va bene.
Atto 1 è troppo vuoto, tranne alcune specifiche aree.
zerothehero
02-10-2012, 13:45
Trai pg ho una Dh io uso questo http://www.barrett.net/firearms/m107a1 :D
In Atto 3 dalla Rocca vedo e Killo Azmodan One Shot One Kill :D
http://www.youtube.com/watch?v=YNlOtLhnsEE
Io sono alla ricerca di questo in AH. :O
Come seguace il ghost di starcraft.
Purtroppo causa Jay Wilson i maghi hanno passive imbarazzanti, da denuncia penale :cry
Io con la mia pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807 mi trovo discretamente (pur con qualche difficoltà per via del basso dps) ad atto terzo (3 livelli dei varco rocca) il motivo è che l'arconte va mantenuto liquefacendo decine di nemici al secondo, se non ce ne sono abbastanza non va bene.
Atto 1 è troppo vuoto, tranne alcune specifiche aree.
purtroppo l'arconte diventa praticamente inutile a meno di avere 300 di dps, con la patch inoltre sarà impossibile da usare visto che niente critta come l'uragano che nerfano e quindi si avrà praticamente un'abilità inutilizzata per 120 secondi, per questo ho cambiato del tutto build per il mio mago ranged (da infinite archon che era molto forte e veloce nella 1.4, ma non nella 1.5) tentando di miodificare il gear (Che ovviamente costa) visto che si basa sul set di tal rasha (che da un botto di mana regen + presenza astrale)...la strada per i maghetti max dps mi sa tanto che è o quella che sto conducendo io, oppure mago tank ma con res altissime e alta probabilità di critico....
quindi le strade sono due o castare un botto di cose contro i nemici avendo mana oppure essere tank, senno ad alti livelli di difficoltà non si riuscirà ad andare...ed a me i maghi tank che premono ogni secondo 1 2 3 non mi piacciono assai....
Scusate raga le essenze mirabili le danno solo gli item livello >59 o >60??..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bè ma la demon's hear ha solo il 46-50 di fire resist fisso...+ 5 random prop
Quindi non è escluso che qualcuno ne abbia craftata con 70 di res e altra roba che serve a te.
è una lv62, quindi arriva al massimo a 70 purtroppo, e comunque non esce nelle mie ricerche canoniche. A me non serve necessariamente un leggendario, anzi mi sto delegendarizzando (tolte le Vile Ward per un giallo più economico), è solo che quei leggendari che ho detto (più Zunimassa) hanno quello che serve tipicamente, cioè 70res, 3 castoni, e tanta str/vit.
Se possibile ora tolgo pure il torso e torno ad uno raro. L'unica scocciatura è che in futuro potrei aver bisogno del set IK, quantomeno per l'elmo dato che non se ne trovano di migliori.
Graficamente diablo 3 sui personaggi e le armature è stato fatto un lavoro sciatto.
Mah insomma, i set "gialli" secondo me sono ottimi. Sui leggendari non avevano voglia di lavorare invece.
Shark812
02-10-2012, 13:53
Atto 1 per una run veloce / atto 2 per la Cripta dell'Assassino che non è male + Kulle + Beliah
ErodeGrigo
02-10-2012, 13:55
adesso son tutti ad atto 3 per via dei set trovabili, effettivamente ci sono anche piu nemici e si expia di piu'.....
Io farmo ad Atto 1....
A parte il fatto che ad Atto 2 non ci posso metter piede causa restistenze basse, faccio: I 2 dungeon di Foresta Putrescente, Maniero di Leoric, Carceriere, Torre (se è aperta) e i 3 dungeon del Cimitero....parecchi elite in poco tempo...
Bye.
P.S.
Se volessi un aiuto da parte di amici per fare Atto 2 cosa dovrei fare? creare una partita aperta? oppure finito di farmare Atto1 con passaggio ad Atto2 continuare il farming cercando nel contempo di fare le missioni?
La cripta dell'assassino è tuttora fattibile ad alto livello, ci ho giocato 3-4 giorni fa e non è male. 5 minuti per ogni giro, 7-8 elite... per i rari forse è anche più efficiente, io nel dubbio ho smesso dopo un po' per paura che mi droppasse un leggendario lv56.
Tommella
02-10-2012, 14:01
hai raffinato troppo la ricerca...
Le uniche cose realmente importanti sono loh e castone. Life steal è ottimo ma solo per chi ha dps molto elevato, e come recupero vita è equivalente a un po' di loh in più oppure ad una arma più veloce. La forza conta praticamente solo per il dps, quindi un'arma con 50dps in più e senza forza fa lo stesso lavoro.
Cerca solo loh e castone (o danno critico >70%) e vedrai che a prezzi abbordabili arrivi sopra a 950dps.
La tua attuale potrebbe essere foooorse buona come offhand per i barbari sprint-WW, ma purtroppo è relativamente lenta.
in effetti nei valori di ricerca ho messo forza min 100, castone, loh e Ls. provo a fare come hai detto ;)
comunque attualmente la sto usando appunto sulla build WW e va molto bene però la voglia cambiare per aumentare il dps (al momento 31k senza buff)
zerothehero
02-10-2012, 14:02
purtroppo l'arconte diventa praticamente inutile a meno di avere 300 di dps, con la patch inoltre sarà impossibile da usare visto che niente critta come l'uragano che nerfano e quindi si avrà praticamente un'abilità inutilizzata per 120 secondi, per questo ho cambiato del tutto build per il mio mago ranged (da infinite archon che era molto forte e veloce nella 1.4, ma non nella 1.5) tentando di miodificare il gear (Che ovviamente costa) visto che si basa sul set di tal rasha (che da un botto di mana regen + presenza astrale)...la strada per i maghetti max dps mi sa tanto che è o quella che sto conducendo io, oppure mago tank ma con res altissime e alta probabilità di critico....
quindi le strade sono due o castare un botto di cose contro i nemici avendo mana oppure essere tank, senno ad alti livelli di difficoltà non si riuscirà ad andare...ed a me i maghi tank che premono ogni secondo 1 2 3 non mi piacciono assai....
Se vai veloce almeno con la 1.0.4 (vedremo con la 1.0.5) ti fai i sotterranei andando continuamente in modalità arconte..prova, per te dovrebbe essere una sciocchezza visto le stat
La cripta dell'assassino è tuttora fattibile ad alto livello, ci ho giocato 3-4 giorni fa e non è male. 5 minuti per ogni giro, 7-8 elite... per i rari forse è anche più efficiente, io nel dubbio ho smesso dopo un po' per paura che mi droppasse un leggendario lv56.
voglio vederti giocare :D
per i rari forse è anche più efficiente, io nel dubbio ho smesso dopo un po' per paura che mi droppasse un leggendario lv56.
Mhhh, Più che un 56 direi un 59...
http://us.battle.net/d3/en/item/the-sultan-of-blinding-sand
Successo a me... Il mio 4 leggendario in assoluto...
downloader
02-10-2012, 14:05
ciao ragazzi
domanda
gli oggetti verdi, vengono droppati mai ?
Avete mai trovato dei progetti per il gioiellere ??? Cioè io l'ho fatto aumentare fino al limite, che è il livello 10... ma oltre come ci vado ?
Grazie!
Se vai veloce almeno con la 1.0.4 (vedremo con la 1.0.5) ti fai i sotterranei andando continuamente in modalità arconte..prova, per te dovrebbe essere una sciocchezza visto le stat
per me è una sciocchezza farmare da arconte con la 1.4 hai ragione, ma la build archon migliore è quella che lega uragano tempesta implacabile + massa critica per un regen veloce dell'archon, cosa che con la 1.5 non sarà possibile indi per cui a meno di non voler aspettare 120 secondi l'archon (che è impensabile per me) è meglio lasciar stare sta build a meno di giocare a difficoltà tra 1 e 4 (che son semplici e i nemici cadon giu piu' velocemente) oppure bisogna avere prob di critico altissima oltre i 45-50 il che per me è impensabile.....oltre a questo problema sopra la difficoltà 5 non si riesce ad usare, detto da gente che usava sta build con 130 dps.....ora comunque con la mia attuale build vado ancor meglio dell'arconte, meteora mi critta a 350 400k dps, e sarà ancor meglio con la patch visto che la castero' maggiormente..... :D
Io farmo ad Atto 1....
A parte il fatto che ad Atto 2 non ci posso metter piede causa restistenze basse, faccio: I 2 dungeon di Foresta Putrescente, Maniero di Leoric, Carceriere, Torre (se è aperta) e i 3 dungeon del Cimitero....parecchi elite in poco tempo...
Bye.
P.S.
Se volessi un aiuto da parte di amici per fare Atto 2 cosa dovrei fare? creare una partita aperta? oppure finito di farmare Atto1 con passaggio ad Atto2 continuare il farming cercando nel contempo di fare le missioni?
addami che ti finisco il 2 e il 3.....
dejavu92
02-10-2012, 14:08
ciao ragazzi
domanda
Avete mai trovato dei progetti per il gioiellere ??? Cioè io l'ho fatto aumentare fino al limite, che è il livello 10... ma oltre come ci vado ?
Grazie!
lol
alcuni ne droppano ogni giorno, altri invece si disperano ogni giorno perché non ne trovano.
Che atto stai farmando? I verdi si trovano solo in 3 e 4 atto.
Pagine e ricette particolari si trovano con moolta fortuna. Con il gioielliere non puoi andare oltre liv 10, ma puoi trovare delle ricette per fare le gemme superiori..
ho provato a spluciare l'asta alla ricerca di una nuova arma. probabilmente ho inserito troppi parametri e troppo alti, perchè mi uscivano armi con dps leggermente inferiore alla mia e prezzi esorbitanti :D
premesso che attenderò l'uscita della 1.0.5, secondo voi cosa potrei prendere di buono con ~60kk? ce la faccio a raggiungere la soglia dei 100k dps?
downloader
02-10-2012, 14:09
addatemi per il 2 e il 3 anche a me... (orari ballerini..., di sera)
ci vengo con la build da farm
sent3nza
http://eu.battle.net/d3/it/profile/sent3nza-2535/hero/4771877
ho provato a spluciare l'asta alla ricerca di una nuova arma. probabilmente ho inserito troppi parametri e troppo alti, perchè mi uscivano armi con dps leggermente inferiore alla mia e prezzi esorbitanti :D
premesso che attenderò l'uscita della 1.0.5, secondo voi cosa potrei prendere di buono con ~60kk? ce la faccio a raggiungere la soglia dei 100k dps?
vuoi essere tank o ranged? comunque indipendentemente dalla scelta aumenta la probabilità di critico, almeno deve essere al 30%, e l'inteligenza sopra i 2000 almeno..... se vuoi essere ranged ti consiglierei di prendere oggetti con life regen (almeno deve essere di 500) e qualche oggetto che da potere arcano on crit (di modo tale da non essere limitato dal poco mana per castare)...
dall'attuale build cambierei idra con meteora, prenderei una fonte arcana con piu' crit con globo arcano (per intenderci c'è l'hanno chantodo e tal rasha) e cambierei armor, stivali (calcafuoco van già bene senza spendere una follia) armatura (tal rasha o tyrel) elmo (uno con + prob di critico) cambierei amuleto e anelli....
per alzare il dps himo l'arma è l'ultima cosa....
io ho un triumvirato e calcafuoco vecchi se vuoi....se ci sei domani te li faccio vedere oggi sono fuori tutto il giorno
vuoi essere tank o ranged? comunque indipendentemente dalla scelta aumenta la probabilità di critico, almeno deve essere al 30%, e l'inteligenza sopra i 2000 almeno..... se vuoi essere ranged ti consiglierei di prendere oggetti con life regen (almeno deve essere di 500) e qualche oggetto che da potere arcano on crit (di modo tale da non essere limitato dal poco mana per castare)...
dall'attuale build cambierei idra con meteora, prenderei una fonte arcana con piu' crit con globo arcano e cambierei armor, stivali (calcafuoco van già bene senza spendere una follia) armatura (tal rasha o tyrel) elmo (uno con + prob di critico) cambierei amuleto e anelli....
per alzare il dps himo l'arma è l'ultima cosa....
sicuramente ranged.
praticamente devo prendere tutto nuovo (ma già lo sapevo). quanto costa in media una buona chest di tal rasha rollata bene (non perfetta)?
Scusate raga le essenze mirabili le danno solo gli item livello >59 o >60??..
??..??
sicuramente ranged.
praticamente devo prendere tutto nuovo (ma già lo sapevo). quanto costa in media una buona chest di tal rasha rollata bene (non perfetta)?
purtroppo si tutto nuovo......
per l'armor ci dovrai spendere un po, io ho puntato su tal rasha per i sui +8% di velocità d'attacco con 3 castioni, se vuoi anche all res ti sveni, e costa molto, dai 30kk in su.....senno prova zunimassa
Per la fonte arcana di tal rasha la migliore in assoluto, quella con 10 di prob di critico e 8 di prob di critico di globo arcano, viaggia oltre i 100kk....se ti "accontenti" prenditi una con bonus a bufera o riduzione costo di meteora, che costan meno, poi io non uso critical mass indi per cui non è che mi serve assai.....Io ho preso questa per il potere arcano on critico
Per gli stivali se vuoi ho dei calcafuoco decenti con 153 int, 70 life, 12% move, 40 fire resist, -4% di danni da mischia....quelli un po di dps in piu te li danno...
per l'elmo ci sono dei cappelli da mago che danno potere arcano per critico e non costano molto....
(improponibile per le mie finanze)....
comunque per far funzionare il gear ranged himo bisogna avere molto regen del potere arcano, e potere arcano su critico, cerca intanto oggetti che ti diano ste caratteristiche poi per il dps ci pensi dopo
Neofreedom
02-10-2012, 14:32
http://www.youtube.com/watch?v=YNlOtLhnsEE
Ahahahaha ma con quello "Ari" l'intero Atto 3 , con il mio fai un lavoro pulito, preciso, selettivo....oserei dire "Chirurgico" ;)
zerothehero
02-10-2012, 14:49
Ahahahaha ma con quello "Ari" l'intero Atto 3 , con il mio fai un lavoro pulito, preciso, selettivo....oserei dire "Chirurgico" ;)
Glass cannon un cazzo..provate la potenza dell'atomic cannon. :D
voglio vederti giocare :D
Resteresti deluso :D
ciao ragazzi
domanda
Grazie!
Ho droppato 2 verdi su 40 leggendari.
??..??
Oggetti lv61+ e gioielleria lv60+. Lo vedi sul sito ufficiale comunque, per ogni oggetto ti dice in cosa viene riciclato.
Foglia Morta
02-10-2012, 14:51
Resteresti deluso :D
Quanto avevi speso per l' armatura di rovonero e quando ?
Dark Queen
02-10-2012, 14:55
se riesci a prendere la bacchetta di chantodo sarebbe la perfezione, paralisi a me non ha mai convinto, non so perchè ma non fa l'effetto sperato....per le resistenze credo che con un +350 si è a posto anche post patch visto che nerfano la corazza prismatica, adesso quante ne hai?
Ho gola per la cintura che hai :asd: me ne prenderei una cosi volentieri con magari qualche resistenza+int, ma quella la prendero' con il tempo....
Le mie res senza corazza prismatica si aggirano tra 400/500..e alla fine potrebbero anche bastare fino al 5° monster power...non so successivamente!!
Il problema per me fondamentalmente sono i danni riflessi :(
La cintura con res e int è difficile da trovare ad un prezzo ragionevole :rolleyes:
Mhhh, Più che un 56 direi un 59...
http://us.battle.net/d3/en/item/the-sultan-of-blinding-sand
Successo a me... Il mio 4 leggendario in assoluto...
Che poi quella ha lo stesso artwork della normale spada colossale... Non c'avevano proprio voglia di farli 'sti leggendari.
Quanto avevi speso per l' armatura di rovonero e quando ?
40 milioni, credo un mesetto fa ormai. Ma era base d'asta e io ero l'unico offerente, quindi può darsi che ne valesse 35.
supalova10
02-10-2012, 15:17
ciao ragazzi
domanda
Grazie!
progetti per il gioielliere mi mancano da trovare i primi due dello smeraldo e gli ultimi due dell'ametista, il resto tutti trovati da me (in realtà il primo del rubino lo comprai ma neanche due ore dopo l'ho droppato e l'ho rivenduto allo stesso prezzo)
di pezzi di set ho trovato la spada di bul kathos (venduta a 250M a mano) 3 elmi di tal rasha (uno lo uso), la chest di zunimassa che uso, 2 elmi di inna, un anello del set da 2, una cintura di inna e una del re immortale (di questi quelli che non uso venduti fra i 20 e i 50M)
poi ho trovato qualche pezzo da set fuffa tipo il balestrino di natalya o altra roba che non ricordo
Ale Ale Ale
02-10-2012, 15:37
progetti per il gioielliere mi mancano da trovare i primi due dello smeraldo e gli ultimi due dell'ametista, il resto tutti trovati da me (in realtà il primo del rubino lo comprai ma neanche due ore dopo l'ho droppato e l'ho rivenduto allo stesso prezzo)
di pezzi di set ho trovato la spada di bul kathos (venduta a 250M a mano) 3 elmi di tal rasha (uno lo uso), la chest di zunimassa che uso, 2 elmi di inna, un anello del set da 2, una cintura di inna e una del re immortale (di questi quelli che non uso venduti fra i 20 e i 50M)
poi ho trovato qualche pezzo da set fuffa tipo il balestrino di natalya o altra roba che non ricordo
Sei un evasore fiscale! Ladro! Parassita della società!
lovercrafthp
02-10-2012, 15:39
si sa quando uscirà all'incirca la 1.05?
Ale Ale Ale
02-10-2012, 15:43
si sa quando uscirà all'incirca la 1.05?
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6522763593#12
purtroppo si tutto nuovo......
per l'armor ci dovrai spendere un po, io ho puntato su tal rasha per i sui +8% di velocità d'attacco con 3 castioni, se vuoi anche all res ti sveni, e costa molto, dai 30kk in su.....senno prova zunimassa
Per la fonte arcana di tal rasha la migliore in assoluto, quella con 10 di prob di critico e 8 di prob di critico di globo arcano, viaggia oltre i 100kk....se ti "accontenti" prenditi una con bonus a bufera o riduzione costo di meteora, che costan meno, poi io non uso critical mass indi per cui non è che mi serve assai.....Io ho preso questa per il potere arcano on critico
Per gli stivali se vuoi ho dei calcafuoco decenti con 153 int, 70 life, 12% move, 40 fire resist, -4% di danni da mischia....quelli un po di dps in piu te li danno...
per l'elmo ci sono dei cappelli da mago che danno potere arcano per critico e non costano molto....
(improponibile per le mie finanze)....
comunque per far funzionare il gear ranged himo bisogna avere molto regen del potere arcano, e potere arcano su critico, cerca intanto oggetti che ti diano ste caratteristiche poi per il dps ci pensi dopo
grazie per la risposta.
giocando sempre in party vorrei sviluppare il pg come dpser per dare supporto ai melee. forse sarebbe più indicato un dh visto il dps output che genera, ma il wiz mi piace di più.
Dark Queen
02-10-2012, 15:47
Che :ciapet: !!!
lovercrafthp
02-10-2012, 15:50
Una domanda.
Ma anelli come malocchio di zunimassa, rollati come adesso, dopo la patch varranno molto meno? quelli che si dropperanno dopo la patch rolleranno con le nuove stats o cambieranno proprio il tipo di set attuale?
supalova10
02-10-2012, 16:04
le random stat dei leggendari, se non cambiando idea alla blizzard, non saranno modificate
cioe per gli anelli e amuleti le stat saranno sempre cappate al valore del ilvl62
Legendaries can roll two types of stats. The first type are kind like hard coded ranges. E.g. storm crow always has an int roll between like 90-100. The second are random magical properties. Could you clarify that when a legendary rolls a random magical property, that it is NOT being rolled w.r.t to monster level, but from the 1.04 method.
On the PTR right now, random Legendary affixes do not benefit from monster level (they still roll with the item level). As I mentioned previously, this is intended and how we believed Legendary items should continue to behave in 1.0.5, along with crafted items and vendor items. Due the feedback we've seen, though, we are currently considering changing how that works, so that the random Legendary affixes (the magical properties you mentioned, not the hard-coded ones) -- can roll at the monster's level.
It's not settled yet, of course, and it's something we'd want to test it pretty heavily if we do decide to move forward with the change, but it's definitely not something we're opposed to doing.
lovercrafthp
02-10-2012, 16:21
le random stat dei leggendari, se non cambiando idea alla blizzard, non saranno modificate
cioe per gli anelli e amuleti le stat saranno sempre cappate al valore del ilvl62
Legendaries can roll two types of stats. The first type are kind like hard coded ranges. E.g. storm crow always has an int roll between like 90-100. The second are random magical properties. Could you clarify that when a legendary rolls a random magical property, that it is NOT being rolled w.r.t to monster level, but from the 1.04 method.
On the PTR right now, random Legendary affixes do not benefit from monster level (they still roll with the item level). As I mentioned previously, this is intended and how we believed Legendary items should continue to behave in 1.0.5, along with crafted items and vendor items. Due the feedback we've seen, though, we are currently considering changing how that works, so that the random Legendary affixes (the magical properties you mentioned, not the hard-coded ones) -- can roll at the monster's level.
It's not settled yet, of course, and it's something we'd want to test it pretty heavily if we do decide to move forward with the change, but it's definitely not something we're opposed to doing.
beh ma scusa, dopo la patch, allora, sempre tornando al mio esempio, dubito qualcuno si tenga su un malocchio rollato con 34 di danno e 4,5 prob critico se anelli non di set avranno come cap 50-6% mi auguro allora che i prezzi di quegli oggetti calino sensibilmente
Mhhhh... Si ritorna ai rari migliori dei set...
Alla blizzy non dispiace, ma prevedo una nuova ondata di "I leggendari ed i set fanno schifo!".
se a qualcuno interessa:
http://imageshack.us/a/img801/922/furiaecheggiante.png
supalova10
02-10-2012, 16:32
beh ma scusa, dopo la patch, allora, sempre tornando al mio esempio, dubito qualcuno si tenga su un malocchio rollato con 34 di danno e 4,5 prob critico se anelli non di set avranno come cap 50-6% mi auguro allora che i prezzi di quegli oggetti calino sensibilmente
non è che anelli con 6% crit e 50% CD e int alta rollerranno come funghi
supalova10
02-10-2012, 16:34
Alla blizzy non dispiace, ma prevedo una nuova ondata di "I leggendari ed i set fanno schifo!".
non proprio
piu che altro ora come ora un raro ha ben poca speranza di competere con un leggendario di quelli buoni
dopo la patch la cosa dovrebbe un filo bilanciarsi
ErodeGrigo
02-10-2012, 16:36
ciao ragazzi
domanda
Grazie!
Si narra che qualche sculato ne abbia visto più di uno, non è il mio caso visto che il drop verde lo posso mettere nel mondo dei desideri che tanto campa cavallo. In tutte queste ore spese in game ho trovato solo due leggendari da far calare il latte alle ginocchia.
Project per il gioielliere no, ora che mi ci fai pensare, parecchi per il fabbro ma per il gioielliere proprio no.
Oltre 10? non penso che ci si possa andare.
Bye.
CARVASIN
02-10-2012, 16:52
ciao ragazzi
domanda
Grazie!
Oggetti verdi 2 soli. Una qualcosa di Danetta (venduta a una miseria) e l'elmo di Zunimassa che porto (e pensare che lo avevo comprato qualche giorno prima :muro:).
Il gioielliere (come il fabbro) non va oltre il livello 10, devi solamente trovare i progetti.
Ciao!
Dark Queen
02-10-2012, 16:55
Mi auguro di no considerando i gold che sto spendendo per questi benedetti leggendari.
Ogni volta che compro un leggendario il mio conto precipita alla soglia dello 0 :(
Actilius
02-10-2012, 17:07
dopo quasi una settimana di nulla, un leggendario....mai sentito o visto prima...
http://i46.tinypic.com/2rdko6c.png
Evangelion01
02-10-2012, 17:09
dopo quasi una settimana di nulla, un leggendario....mai sentito o visto prima...
http://i46.tinypic.com/2rdko6c.png
droppato anch'io, fa schifo. :D
lovercrafthp
02-10-2012, 17:17
http://imageshack.us/a/img831/6471/screenshot018uj.jpg
se a qualcuno interessa la vendo a 10 milioni
grazie per la risposta.
giocando sempre in party vorrei sviluppare il pg come dpser per dare supporto ai melee. forse sarebbe più indicato un dh visto il dps output che genera, ma il wiz mi piace di più.
comincia ad aumentare il probabilità di critico e colpo critico, per i leggendari li prenderai piu' avanti....
Le mie res senza corazza prismatica si aggirano tra 400/500..e alla fine potrebbero anche bastare fino al 5° monster power...non so successivamente!!
Il problema per me fondamentalmente sono i danni riflessi :(
La cintura con res e int è difficile da trovare ad un prezzo ragionevole :rolleyes:
e mi sa che resisti poco oltre al 5 moster power, conta che la corazza prismatica la nerfano moltissimo al che le resistenze servono per tutti....contro i nemici con danni riflessi è davvero dura....
Dark Queen
02-10-2012, 17:49
Appena droppati questi due Item...a qualcuno interessano??
http://i.imgur.com/Mq1MFl.png
oooh ma c'e il 3d di mercatino per le proposte!! Magari smettiamo :O
Se inizio a postare io non bastano 10 pagine..
Appena droppati questi due Item...a qualcuno interessano??
http://i.imgur.com/Mq1MFl.png
la faretra mi interesserebbe, ma non ho soldi :cry:
un mio amico ha un problema...messi i dati di accesso per connettersi gli comprare subito l'errore "il servizio battle.net è stato interrotto"...sapete aiutarci??..abbiam provato di tutto...sicuramente è un problema di antivirus/firewall ecc...ha disinstallato reinstallato il gioco/antivirus...provato senza antivirus e senza firewall attivo...non sappiamo più che fare...io sono riuscito a loggare col suo account nel mio pc...lui dopo ha tentato e nada..sarà un problema da lui a questo punto ma cosa??..
Ah come mi sento meglio senza le corna delle Vile Ward. :sofico:
Ah come mi sento meglio senza le corna delle Vile Ward. :sofico:
che brutto che sei :asd:
Actilius
02-10-2012, 20:12
http://i46.tinypic.com/i5c85u.png
peccato per il magic find, ma mi servivano :D
!@ndre@!
02-10-2012, 20:48
Domanda ai massimi esperti delle meccaniche di Diablo! :sofico:
Ho un profondo dubbio su quel bellissimo numerino chiamato dps che dovrebbe rappresentare il danno medio per secondo del nostro pg.
Vorrei capire se quel numero è attendibile, per esempio, per la mia maghetta e vi spiego subito il perché.
In qualità di tank io in contemporanea ho:
- svariati tornadi che girano per lo schermo
- le scariche esplosive che esplodono a raffica
- corazza tempestosa con aspetto folgorante che fa danno ad ogni critico
Come può quel numero rappresentare il mio dps? :confused:
Hyperion
02-10-2012, 21:01
Domanda ai massimi esperti delle meccaniche di Diablo! :sofico:
Ho un profondo dubbio su quel bellissimo numerino chiamato dps che dovrebbe rappresentare il danno medio per secondo del nostro pg.
Vorrei capire se quel numero è attendibile, per esempio, per la mia maghetta e vi spiego subito il perché.
In qualità di tank io in contemporanea ho:
- svariati tornadi che girano per lo schermo
- le scariche esplosive che esplodono a raffica
- corazza tempestosa con aspetto folgorante che fa danno ad ogni critico
Come può quel numero rappresentare il mio dps? :confused:
Non c'è alcuna relazione tra dps (che è teorico, un dps che avresti se attaccassi con un attacco base senza incrementi di danno, aoe, più target ecc) e quello che fai su schermo.
!@ndre@!
02-10-2012, 21:21
Non c'è alcuna relazione tra dps (che è teorico, un dps che avresti se attaccassi con un attacco base senza incrementi di danno, aoe, più target ecc) e quello che fai su schermo.
Allora pensavo bene.. :asd:
Bruce Deluxe
02-10-2012, 21:52
Son soddisfatto con poco più di 10 ore ho finito normal col Baba :)
zerothehero
02-10-2012, 22:09
Mezza monnezza. :stordita:
http://postimage.org/image/tryq51trx/
Zitto va... Ho fatto l'errore di aprire la partita al pubblico... Sono entrati 2 barbari ed un monk... I 2 baba correvano come dannati sfasciando tutto, non c'era verso di stargli dietro e raccogliere il loot, si vedeva a bestia la differenza tra usare l'asta e non usarla. Nemmeno il tempo di guardare gli equip!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
3 leggendari in 15 MINUTI ho trovato stasera...dovrei non essere contento STRAMALEDETTAMENTE contento...e invece so incazzato a bestia perchè fanno letteralmente cagare, sono di un insulso che non ho nemmeno il coraggio di postarli....:muro: :muro:
sto gioco mi sta prendendo per il culo alla grande.. :incazzed:
Rainy nights
02-10-2012, 23:53
3 leggendari in 15 MINUTI ho trovato stasera...dovrei non essere contento STRAMALEDETTAMENTE contento...e invece so incazzato a bestia perchè fanno letteralmente cagare, sono di un insulso che non ho nemmeno il coraggio di postarli....:muro: :muro:
sto gioco mi sta prendendo per il culo alla grande.. :incazzed:
E quando giochi con me niente... :(
Rainy nights
02-10-2012, 23:58
E non ci piove. Però mi è venuto un dubbietto, legittimo direi. Sparo una meteora in un gruppo di mob (tanti) e vedo diciamo un 6-7 numeri gialli che indicano il critico. Perché massa critica conteggia un solo secondo quando i critici sono fatti contemporaneamente? :mbe:
E ancora, visto che il mio DPS è indicativo come so io quanti danni faccio davvero con una spell che aumenta la % dell'arma e colpisce in una tot zona di schermo? Valuto solo i danni effettivi? Vi è da dire che aumentando in percentuale i danni con uno degli shrine io arrivo a tipo 130 kdps e la differenza è il giorno e la notte, altro che 25%. Non riesco dunque a capire che tipo di fattore dovrei applicare ai miei danni base per sapere quanti in realtà ne posso produrre. :confused:
E non ci piove. Però mi è venuto un dubbietto, legittimo direi. Sparo una meteora in un gruppo di mob (tanti) e vedo diciamo un 6-7 numeri gialli che indicano il critico. Perché massa critica conteggia un solo secondo quando i critici sono fatti contemporaneamente? :mbe:
E ancora, visto che il mio DPS è indicativo come so io quanti danni faccio davvero con una spell che aumenta la % dell'arma e colpisce in una tot zona di schermo? Valuto solo i danni effettivi? Vi è da dire che aumentando in percentuale i danni con uno degli shrine io arrivo a tipo 130 kdps e la differenza è il giorno e la notte, altro che 25%. Non riesco dunque a capire che tipo di fattore dovrei applicare ai miei danni base per sapere quanti in realtà ne posso produrre. :confused:
massa critica ha una prob. di attivarsi e poi c'è un coefficiente per ogni abilità. Altrimenti le abilità AoE sarebbero sempre superiori.
Evils0ul
03-10-2012, 00:37
Scusate ragazzi avrei bisogno di un aiuto dai più esperti.
Sono un mago lvl 60 (par. 3) e sto cercando di farmi di strada in inferno per migliorare un po' il mio equip.Il problema è che tutti gli upgrade costano parecchio per le mie finanze (circa 1 milione) e non riesco proprio a trovare un buon modo per fare un po' di gold.
Farmo tranquillamente l'atto 1 inferno ( 24k DPS, 600 resist, 28k life), gli oggetti sono veramente pessimi, nell'atto secondo riesco ad andare attraverso la storia ma farmare è completamente fuori discussione dato che avanzo con molta molta fatica.
La mia domanda è questa e scusate se è la solita domanda da niubbo ma non so proprio dove andare a parare: nella mia condizione qual'è il miglior modo per tirare su un po' di equip? (modesto per carità, non mi riferisco a armi e armature da 150m a pezzo).
Vi ringrazio
Rainy nights
03-10-2012, 04:16
Scusate ragazzi avrei bisogno di un aiuto dai più esperti.
Sono un mago lvl 60 (par. 3) e sto cercando di farmi di strada in inferno per migliorare un po' il mio equip.Il problema è che tutti gli upgrade costano parecchio per le mie finanze (circa 1 milione) e non riesco proprio a trovare un buon modo per fare un po' di gold.
Farmo tranquillamente l'atto 1 inferno ( 24k DPS, 600 resist, 28k life), gli oggetti sono veramente pessimi, nell'atto secondo riesco ad andare attraverso la storia ma farmare è completamente fuori discussione dato che avanzo con molta molta fatica.
La mia domanda è questa e scusate se è la solita domanda da niubbo ma non so proprio dove andare a parare: nella mia condizione qual'è il miglior modo per tirare su un po' di equip? (modesto per carità, non mi riferisco a armi e armature da 150m a pezzo).
Vi ringrazio
Aggiungimi che facciamo un po' insieme e se esce qualche buon drop ti vesti... L'ultima volta con pek gli è andata bene :sofico:
Non è possibile, anche ieri che avevo poco più di mezz'ora di tempo, mi unisco a una partita pubblica e dopo aver fatto i 5 stack mi si freeza il pc. :(
Nessuno riscontra lo stesso problema con scheda video come la mia?
Con i catalyst 12.4 non mi era mai capitato.
Rainy nights
03-10-2012, 06:30
Non è possibile, anche ieri che avevo poco più di mezz'ora di tempo, mi unisco a una partita pubblica e dopo aver fatto i 5 stack mi si freeza il pc. :(
Oggi mi ha freezato un paio di volte con slog immediato durante le coop. Tutto normale direi. :stordita:
Oggi mi ha freezato un paio di volte con slog immediato durante le coop. Tutto normale direi. :stordita:
Da tapAtalk non vedo le firme, che VGA avete?
Perché diablo tende a farle lavorare parecchio, con ovvie conseguenze sulla temperatura (in agosto ho preso un bello spavento, credevo che la VGA fosse andata del tutto, poi raffreddando è tornato tutto a posto).
Freeze non ne ho mai avuti, nonostante giochi con un portatile conosciuto su questo forum come fornetto od altoforno!
Edit: il problema di Rainy è diverso, direi che è qualcosa relativo alla connessione.
dejavu92
03-10-2012, 07:04
Ieri in un'ora e mezza (o poco più) ho fatto aumentare di 6 livelli il mio DH.. (da 26-->32). Ho iniziato e finito tutto atto 3 e pure iniziato una buona parte di atto 4 (fino al 2° livello del pinnacolo d'argento).
Giocare in normal é estremamente facile :D
Neofreedom
03-10-2012, 07:22
Hai installati i 12.8 ? :)
Rainy nights
03-10-2012, 07:31
Perché diablo tende a farle lavorare parecchio, con ovvie conseguenze sulla temperatura (in agosto ho preso un bello spavento, credevo che la VGA fosse andata del tutto, poi raffreddando è tornato tutto a posto).
Freeze non ne ho mai avuti, nonostante giochi con un portatile conosciuto su questo forum come fornetto od altoforno!
Edit: il problema di Rainy è diverso, direi che è qualcosa relativo alla connessione.
Sìsì io ho escluso l'hw del tutto. Prove e Bench di ogni tipo dichiarano che il mio pc non ha il minimo problema con diablo III a full HD e tutti gli effetti al max.
La GPU comunque non si sforza granché, ho la 670 e log delle temp/clock spesso attivo. Quando partono i freeze non si evidenziano aumenti di temperature né di procio né di GPU... :doh:
ho una 7870
Hai installati i 12.8 ? :)
si.
comunque è proprio una scocciatura! :mad:
29Leonardo
03-10-2012, 07:57
Io ne ho impiegato meno della metà :O
Tanto l'exp si fa ad abisso, non val la pena transitare troppo alle difficoltà precedenti.
supalova10
03-10-2012, 08:01
perche non usate un dps calculator? :muro:
asian gamer ti da pure le stats weights
Rainy nights
03-10-2012, 08:11
perche non usate un dps calculator? :muro:
asian gamer ti da pure le stats weights
:D Lo uso sempre... Forse non sono sufficientemente skillata per capirlo però, ora ci riprovo :O
supalova10
03-10-2012, 08:42
:D Lo uso sempre... Forse non sono sufficientemente skillata per capirlo però, ora ci riprovo :O
se usi asian gamer a destra sotto il tastone CALCULATE ci sono le stats weight
in pratica ti dice di quanto ti aumenta il damage per 10 punti di int, o 1% velocità di attacco, o 0.5% prob di critico etc etc
ti calcola pure l'avg hit
St1ll_4liv3
03-10-2012, 08:42
Ho droppato il mio primo plan leggendario: Aughild's victory :muro:
NeverKnowsBest
03-10-2012, 08:58
Controlla il clock della gpu con evga precision o con afterburner (puoi settarlo in modo da vederlo in game), a volte il clock della gpu della 7870 (gloriosa, tanto che ho chiesto il recesso e sono tornato alla 6850) scende ai valori 2D e ti fà freezare il gioco. Io l'avevo messo in oc a 1170 ma mentre giocavo mi scese a 450mhz...
Droppato ieri un baluardo della tempesta ottimo ma credo abbia difficoltà a disfarmene visto che gli scudi non sono più in the road mi sembra :/
Rainy nights
03-10-2012, 09:03
se usi asian gamer a destra sotto il tastone CALCULATE ci sono le stats weight
in pratica ti dice di quanto ti aumenta il damage per 10 punti di int, o 1% velocità di attacco, o 0.5% prob di critico etc etc
ti calcola pure l'avg hit
:D Sì ma forse non avevo ben espresso il mio dubbio... Mi chiedevo se ci fosse un limite virtuale ai danni quando ci sono sessantordici milioni di mob a schermo. So quanti danni all'incirca fa una shottata, ma essendo un attacco che colpisce entro le 20 iarde a volte sembra fare un po' troppo casino e i numeri paiono poco realistici.
supalova10
03-10-2012, 09:11
:D Sì ma forse non avevo ben espresso il mio dubbio... Mi chiedevo se ci fosse un limite virtuale ai danni quando ci sono sessantordici milioni di mob a schermo. So quanti danni all'incirca fa una shottata, ma essendo un attacco che colpisce entro le 20 iarde a volte sembra fare un po' troppo casino e i numeri paiono poco realistici.
no non credo ci sia nessun cap ai danni per le spell aoe o multi-hit
Rainy nights
03-10-2012, 09:18
no non credo ci sia nessun cap ai danni per le spell aoe o multi-hit
Oh ecco, visto che pensavo ci fosse un area damage cap come in WOW mi era venuto il dubbio...
mircocatta
03-10-2012, 09:21
che due scatole...
comprata vilguardia senza vitalità..miglioro un botto a livello di armatura e resistenze ma la vita scende a 28k dai 31k che avevo.. ho dovuto sacrificare un castone con rubino per metterci un ametitsta e portare la vita almeno a 30k..ma così facendo il dps invece che salire scende di 2k..
quindi, spesi 20kk per:
dps diminuito (-2000)
vita diminuita (-1000)
res migliorate (+37 a tutte)
armatura migliorata (+300)
rigenerazione vitale (+320 )
ne è valsa la pena secondo voi? se avessi scelto con vitalità (tra l'altro, molto poca, era meno di 30) , neanche con 50kk sarei riuscito ad aggiudicarmela..
Rainy nights
03-10-2012, 09:24
che due scatole...
comprata vilguardia senza vitalità..miglioro un botto a livello di armatura e resistenze ma la vita scende a 28k dai 31k che avevo.. ho dovuto sacrificare un castone con rubino per metterci un ametitsta e portare la vita almeno a 30k..e il dps invece che salire scende di 2k..
quindi, spesi 20kk per:
dps diminuito
vita diminuita
res migliorate
armatura migliorata
+320 rigenerazione vitale..
ne è valsa la pena secondo voi? se avessi scelto con vitalità (tra l'altro, molto poca, era meno di 30) , neanche con 50kk sarei riuscito ad aggiudicarmela..
Per me no. A meno che queste res/armour non siano migliorate notevolmente. Come mai una vilguardia ti abbassa i DPS? Di solito le stat primarie rollano decisamente bene, la mia da 20kk mi ha alzato non poco i danni per esempio perché aveva buona intelligenza.
EDIT: ho letto meglio, dici che migliori un botto nelle difese.. Metti una ametista in testa e risolvi :O
mircocatta
03-10-2012, 09:29
Per me no. A meno che queste res/armour non siano migliorate notevolmente. Come mai una vilguardia ti abbassa i DPS? Di solito le stat primarie rollano decisamente bene, la mia da 20kk mi ha alzato non poco i danni per esempio perché aveva buona intelligenza.
EDIT: ho letto meglio, dici che migliori un botto nelle difese.. Metti una ametista in testa e risolvi :O
venivo da spallacci con forza 215 vitalità 85 e 48 all res
la vilguardia che ho comprato ha 243 forza e 72 all res (+135 intelligenza, quindi altri 13 all res)
potrei tranquillamente togliere un ametista e rimettere un rubino (di cui ho fatto folli spese ieri sera in asta, comprando il progetto e un rubino stellato puro a 2kk O_O ) ed effettivamente guadagnare circa 2000 dps..però la vita mi scende a 28k !!!!! un po troppo poca a mio avviso, no?
CAPT.HOOK
03-10-2012, 09:30
Ieri notte, prima di andare a letto, ho fatto un giro all'AH e mi e' balzata agli occhi questa chest di cui andavo da diverso tempo a caccia.
BuyOut 500KK - Bid 230KK
Mi accorgo che il Bid e' gia' salito a 245KK e mancano appena 6m alla fine dell'AH. A 5 secondi dallo scadere del tempo punto 300KK e..vinco l'asta di uno degli item da me piu' ricercati.
http://imageshack.us/a/img402/5752/immaginepew.jpg
Totale della spesa...278KK :D
Rispetto alle altre 5 di stats simili, messe in vendita a 750KK direi che questa e' stata una bella botta di :ciapet:
St1ll_4liv3
03-10-2012, 09:38
Ieri notte, prima di andare a letto, ho fatto un giro all'AH e mi e' balzata agli occhi questa chest di cui andavo da diverso tempo a caccia.
BuyOut 500KK - Bid 230KK
Mi accorgo che il Bid e' gia' salito a 245KK e mancano appena 6m alla fine dell'AH. A 5 secondi dallo scadere del tempo punto 300KK e..vinco l'asta di uno degli item da me piu' ricercati.
Rispetto alle altre 5 di stats simili, messe in vendita a 750KK direi che questa e' stata una bella botta di :ciapet:
ottimo! hai speso molto meno di quello che avevi preventivato, giusto?
Ale Ale Ale
03-10-2012, 09:52
BuyOut 500KK - Bid 230KK
Dormi anche????? :eek: :asd:
CAPT.HOOK
03-10-2012, 09:54
ottimo! hai speso molto meno di quello che avevi preventivato, giusto?
Si, avevo preventivato sui 450-550KK visto i prezzi...nn credevo di prenderla a quel prezzo. :D
A volte rimanere svegli porta i suoi frutti :sofico:
aleforumista
03-10-2012, 10:06
BuyOut 500KK - Bid 230KK
se po' di che c'hai il :ciapet: rotto zio mao
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CAPT.HOOK
03-10-2012, 10:08
se po' di che c'hai il :ciapet: rotto zio mao
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non l'ho droppata eh...:read:
Natural Born Killer
03-10-2012, 10:08
A volte rimanere svegli porta i suoi frutti :sofico:
Decisamente!
Ieri sera volevo andare a letto alle 11, dopo Obsessor..
poi ho deciso di andare avanti fino ad Azmodan.. e proprio lui mi ha droppato Abbraccio di Natalya :D
3 Set negli ultimi 10 giorni con altri 5/6 leggendari. Sono contento :)
Evangelion01
03-10-2012, 10:09
raga un parere... mi son rollato un baba a lvl 60, e ora pensavo di investirci su sui 250m per l'equip completo.
dite che conviene farlo ora o aspettereste la patch per vedere come vanno i prezzi ? :stordita:
CAPT.HOOK
03-10-2012, 10:17
raga un parere... mi son rollato un baba a lvl 60, e ora pensavo di investirci su sui 250m per l'equip completo.
dite che conviene farlo ora o aspettereste la patch per vedere come vanno i prezzi ? :stordita:
Con 250kk un barbaro non lo vesti nemmeno a meta', ce vogliono almeno e dico "almeno" 500...altrimenti e' intuile ;)
supalova10
03-10-2012, 10:24
ormai aspetta la patch
Un baba sprint-WW lo fai pure con 5 milioni. :asd: A 250 ci viene qualsiasi cosa a parte il top.
Comunque non si sa quando uscirà la patch e prevedere l'andamento dei prezzi è impossibile, presumibilmente leggendari e gioielleria scenderanno di prezzo quindi a naso non ci farei spese folli ora. Sul resto vai tranquillo.
Fastrunner
03-10-2012, 10:36
complimenti per l'acquisto hook :eek:
per la vga, io ho dovuto abbassare le freq delle vram, i freez mi vengono a causa dell'overclock di quelle
Evangelion01
03-10-2012, 10:40
Con 250kk un barbaro non lo vesti nemmeno a meta', ce vogliono almeno e dico "almeno" 500...altrimenti e' intuile ;)
Un baba sprint-WW lo fai pure con 5 milioni. :asd: A 250 ci viene qualsiasi cosa a parte il top.
:help: :help: :help: :help:
aiuto, vedo pareri un po' contrastanti... :asd:
cmq grazie per i consigli! l'idea era di fare il classico ww, ma ho sentito che ci sarà un po' di nerf su questa build... boh non so che fare.. :O
non solo non dorme, ma blatera di gnocchi al gorgonzola fino a notte inoltrata, manderò un report alla blizz per farlo bannare...non si può andare avanti così :O
:help: :help: :help: :help:
aiuto, vedo pareri un po' contrastanti... :asd:
cmq grazie per i consigli! l'idea era di fare il classico ww, ma ho sentito che ci sarà un po' di nerf su questa build... boh non so che fare.. :O
Se vuoi la migliore build post patch mi pare ovvio che dovrai aspettare. Al momento ci sono un po' di varianti sperimentali di sprint-WW, dopo la patch ci saranno sicuramente molte guide per l'equip adatto.
Se invece vuoi giocare con una build versatile, o sperimentare e cambiare tu stesso (come faccio io), non c'è motivo di aspettare e sicuramente non devi spendere miliardi.
CAPT.HOOK
03-10-2012, 12:03
Se vuoi la migliore build post patch mi pare ovvio che dovrai aspettare. Al momento ci sono un po' di varianti sperimentali di sprint-WW, dopo la patch ci saranno sicuramente molte guide per l'equip adatto.
Se invece vuoi giocare con una build versatile, o sperimentare e cambiare tu stesso (come faccio io), non c'è motivo di aspettare e sicuramente non devi spendere miliardi.
Beh...non venirmi a dire che il tuo equip é economico. Anelli cinta e stivali già da soli ad oggi superano i 150kk.
Fastrunner
03-10-2012, 12:08
droppato un altro elmo del re immortale, anche questo con 9x forza :muro: :muro: :muro: però ha 12% vit, castone, 6% cc e 42 res veleno
Beh...non venirmi a dire che il tuo equip é economico. Anelli cinta e stivali già da soli ad oggi superano i 150kk.
Per un 20% di stat in meno si spende meno della metà probabilmente, che è quello che conta. E se fa sprint-WW va comunque più veloce di me, quindi certi discorsi sono relativi...
CAPT.HOOK
03-10-2012, 12:52
Per un 20% di stat in meno si spende meno della metà probabilmente, che è quello che conta. E se fa sprint-WW va comunque più veloce di me, quindi certi discorsi sono relativi...
Questo è vero ma dall' altra parte con la patch nerferanno di brutto il proc di Ali del Vento, quindi nn so bene se l'efficienza di quella build resterà invariata.
Ma della morte di fatto delle partite pubbliche con la 1.0.5 vogliamo dire nulla?
A quanto pare i public games saranno creabili solo a mp0. È vero che di solito in pubblico ci va chi non riesce a proseguire o vuole seguire la main quest, ma se si volesse farmare un po' quando non c'è nessuno online si resterebbe fregati. Inoltre cadrebbe uno dei pochi vantaggi dell'online obbligatorio!
supalova10
03-10-2012, 13:04
Ma della morte di fatto delle partite pubbliche con la 1.0.5 vogliamo dire nulla?
A quanto pare i public games saranno creabili solo a mp0. È vero che di solito in pubblico ci va chi non riesce a proseguire o vuole seguire la main quest, ma se si volesse farmare un po' quando non c'è nessuno online si resterebbe fregati. Inoltre cadrebbe uno dei pochi vantaggi dell'online obbligatorio!
pub games?
how about no
Hyperion
03-10-2012, 13:11
Vero.
Rimangono le partite multiplayer con invito tra amici, quelle potremo farle con monster power qualunque settato in precedenza.
Per me avrebbero dovuto limitare il numero del monster power, oppure poter fare la ricerca delle partite con mp settato dal cretore della partita multiplayer, tra facile (mp0), medio (mp 1-2), difficile (mp3-5), difficilissimo (mp6-9) o estremo (mp10).
Che poi è la stessa cosa di sopra, rifatta da un altro punto di vista.
Prima di fare le critiche aspettiamo, la 1.05 è una patch ancora da creare, e stanno modificando via via alcune cose.
Portocala
03-10-2012, 13:13
Con 20M ti fai l'equip da ww-sprint 1.0.4
Poi con la 1.0.5 si vedrà.
CAPT.HOOK
03-10-2012, 13:37
Con 20M ti fai l'equip da ww-sprint 1.0.4
Poi con la 1.0.5 si vedrà.
Si si, confermo infatti. Parlavo dell' equip di Turin, non del generico. Personalmente poi credo che un conto sia gear ww-sprint con item da 20kk e un conto sia gear ww-sprint con item da 500kk...non credo sia proprio la stessa cosa.
Specialmente se giocate in coop...adesso come adesso pure se mi dovessi ritrovare in un party da 4 affiancato di noob alle.prime armi, riuscire a farmare tranquillamente ogni atto contando solo su me stesso e mantenendo un ritmo abbastanza serrato...il che nn è poco.
Il 41esimo leggendario ha rollato perfettamente........... ma è comunque una merda. :O
Rainy nights
03-10-2012, 13:50
Il 41esimo leggendario ha rollato perfettamente........... ma è comunque una merda. :O
Quindi è senza valore quel pegno?? :mbe:
Quindi è senza valore quel pegno?? :mbe:
valore affettivo, inestimabile. <3
Rainy nights
03-10-2012, 13:54
:mbe: Lo farò stimare.
:mbe: Lo farò stimare.
vi stimo
pub games?
how about no
Vedi sotto.
Vero.
Rimangono le partite multiplayer con invito tra amici, quelle potremo farle con monster power qualunque settato in precedenza.
Per me avrebbero dovuto limitare il numero del monster power, oppure poter fare la ricerca delle partite con mp settato dal cretore della partita multiplayer, tra facile (mp0), medio (mp 1-2), difficile (mp3-5), difficilissimo (mp6-9) o estremo (mp10).
Che poi è la stessa cosa di sopra, rifatta da un altro punto di vista.
Prima di fare le critiche aspettiamo, la 1.05 è una patch ancora da creare, e stanno modificando via via alcune cose.
Però poniamo un caso (ogni riferimento alla situazione reale è puramente voluto), la mia friendlist contine pratcamente solo gente di HWUpgrade più 4/5 amici in real.
Realisticamente tutti coloro che ho farmeranno a MP che non potrò permettermi... Fino a botte di :ciapet: sono condannato a farmare in MP1-2 solo come un cane o ad andare a MP0 per usufruire delle pubbliche?
Ale Ale Ale
03-10-2012, 15:10
Vedi sotto.
Però poniamo un caso (ogni riferimento alla situazione reale è puramente voluto), la mia friendlist contine pratcamente solo gente di HWUpgrade più 4/5 amici in real.
Realisticamente tutti coloro che ho farmeranno a MP che non potrò permettermi... Fino a botte di :ciapet: sono condannato a farmare in MP1-2 solo come un cane o ad andare a MP0 per usufruire delle pubbliche?
Beh nei blue post hanno scritto esplicitamente che non potendo fare un matching preciso non vogliono consentire a noob di giocare con pro a mp alti, quindi la risposta è si :O
Hai anche una terza opzione :sbonk:
Vedi sotto.
se ti va facciamo qualche partita insieme
supalova10
03-10-2012, 15:15
Vedi sotto.
ma guarda che anche con il mega super uber equip andare sopra il 4 massimo massimo il 5 monster power sara poco efficiente
la stragrande maggioranza delle persone fare il 2 e il 3MP
io gioco prevalentemente in coop da solo mi stufa assai e non mi diverto, se volete addatemi, non sono proprio uber ma qualcosa faccio
;)
CARVASIN
03-10-2012, 15:32
io gioco prevalentemente in coop da solo mi stufa assai e non mi diverto, se volete addatemi, non sono proprio uber ma qualcosa faccio
;)
Ti ho aggiunto (sono lo sciamano con cui hai fatto un velocissimo coop fino ad azmodan con iaio).
Ho sempre la partita aperta per cui quando volete, entrate come se fosse casa vostra :D
Ciao!
Ti ho aggiunto (sono lo sciamano con cui hai fatto un velocissimo coop fino ad azmodan con iaio).
Ho sempre la partita aperta per cui quando volete, entrate come se fosse casa vostra :D
Ciao!
volentieri, lo sciamano inoltre mi attira parecchio, è probabile che me ne tirero' su uno in futuro :D
CARVASIN
03-10-2012, 15:47
volentieri, lo sciamano inoltre mi attira parecchio, è probabile che me ne tirero' su uno in futuro :D
Ho giocato sempre e solo lo sciamano (tranne per una piccola parentesi "monaca" lvl 60). Imho è stupendo e nei coop fa sempre la sua (s)porca figura :D
Mr Chuck
Ma dove cavolo trovate tutti quei gold?l'comprate nell'ah o in hack...un budget di partenza ci dovrà pur essere per effettuare transazioni a quel livello.
Ok, vendo quello che trovo, ma trovate solo oggetti ottimi e compratori sempre disposti a darvi quelle cifre?
lovercrafthp
al momento il cap del mf è 350?
Ho giocato sempre e solo lo sciamano (tranne per una piccola parentesi "monaca" lvl 60). Imho è stupendo e nei coop fa sempre la sua (s)porca figura :D
preso il set di cain :asd:
Portocala
03-10-2012, 15:57
Ma dove cavolo trovate tutti quei gold?l'comprate nell'ah o in hack...un budget di partenza ci dovrà pur essere per effettuare transazioni a quel livello.
Ok, vendo quello che trovo, ma trovate solo oggetti ottimi e compratori sempre disposti a darvi quelle cifre?
Cambia tutto con il primo drop e poi ci vuole un minimo di dedizione in AH. I gold si fanno abbastanza facilmente.
In pratica con il drop ti fai quei 20-30M. Poi quelli li investi in item qualcuno ha messo ad un prezzo inferiore a quello del mercato. Lo compri e lo rivendi. Toh, ti sei fatto 1M.
Io ho preso un torso a 1M, ho messo 3 gemme stellate dentro poi l'ho rivenduto a 7.5M. Guadagno 5M.
Ale Ale Ale
03-10-2012, 16:17
Ci sono 2 vie:
- un culo grande come una casa in continuazione
- un culo che permetta di avere un capitale per ottimizzare il farming e/o speculare in ah
Il problema è che in Blizzard avranno fatto un algoritmo di questo tipo:
int rndNumber;
if(_currentCharacter.Account.StartsWith("Sandro"))
{
DropStandardShit(); //not need to instance anything if the player is Sandro***** ahahahah!
}
else
{
Random rnd = new Random();
rndNumber = rnd.Next(2147483647); //mf? wtf? there's no mf var! ahahahah!
if(rndNumber == 2147483647 && GetPlanetsAlign(_currentServer.PublicIP))
{
if(AreYouSureIsThereThePlanetsAlignment(_currentServer.PublicIP))
{
if(NeverRichPlayers.Contains(_currentCharacter.ID))
{
DropLegendary(OnlyShit = true, NotShit = false);
}
else
{
DropLegendary(OnlyShit= false, NotShit = false); //random legendary yeeeeee!!! NEVER NEVER SET NotShit TO "TRUE"!!!!
}
}
else
{
DropLowLegendary(MaxLvl = 59);
}
}
else
{
if(_currentCharacter.NV == 5)
{
DropAtLeastNYellowShit(N = 1); //easy to maintain kekekekeke!
}
else
{
DropStandardShit(); //not need to make anything, this algorithm drops shit 99.9999% times, we are the best yeeeee!!!
}
}
}
Evangelion01
03-10-2012, 16:18
Cambia tutto con il primo drop e poi ci vuole un minimo di dedizione in AH. I gold si fanno abbastanza facilmente.
In pratica con il drop ti fai quei 20-30M. Poi quelli li investi in item qualcuno ha messo ad un prezzo inferiore a quello del mercato. Lo compri e lo rivendi. Toh, ti sei fatto 1M.
Io ho preso un torso a 1M, ho messo 3 gemme stellate dentro poi l'ho rivenduto a 7.5M. Guadagno 5M.
ci vuole anche occhio e :ciapet: , bisogna considerare il 15% di commissione, quindi un oggetto lo devi rivendere almeno al 20% in più di quello che lo hai pagato... :)
Ci sono 2 vie:
- un culo grande come una casa in continuazione
- un culo che permetta di avere un capitale per ottimizzare il farming e/o speculare in ah
Il problema è che in Blizzard avranno fatto un algoritmo di questo tipo:
//A bunch of random C# code with awesome comments...
Asd asd asd asd.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Bella fantasia! Ne avevi voglia di scrivere codice!
Comunque mi passeresti il codice o la libreria con questa funzione?
public bool AreYouSureIsThereThePlanetsAlignment(_currentServer.PublicIP){}
CAPT.HOOK
03-10-2012, 16:40
ci vuole anche occhio e :ciapet: , bisogna considerare il 15% di commissione, quindi un oggetto lo devi rivendere almeno al 20% in più di quello che lo hai pagato... :)
Eppoi diciamocelo...tocca pure giocare :asd:
..e in questo campo l'efficienza del farming diventa un'importante fattore.
Se ti fai una run ogni 2 giorni e per di più sei pure lento, inutile che vieni sul forum a domandare perché gli altri si è tu no :O
avete ragione un pò tutti,bisogna giocare e avere un pò di :ciapet:
Se ti fai una run ogni 2 giorni e per di più sei pure lento, inutile che vieni sul forum a domandare perché gli altri si è tu no :O
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ops:
Touchè!
In questo periodo non riesco più a vendere niente,neanche a regalare gli oggetti:(
CAPT.HOOK
03-10-2012, 16:59
avete ragione un pò tutti,bisogna giocare e avere un pò di :ciapet:
Quello senz'altro... personalmente ti posso dire che di periodi neri ne ho passati diversi, io cm tutti credo. Settimane in cui nn droppi una sega, giorni in cui nn riesci a vendere manco al mercante, e periodi in cui per potenziarti ti accorgi che devi mettere da parte un boato di gold spendendo il meno possibile per tutto il resto. Ma secondo me è proprio questo il bello del gioco, riuscire alla fine dei conti, a comprarti quell'item che tanto hai voluto e che tanto ti serviva e te lo posso assicurare, quando finalmente ci riesci...è una bella sensazione.
Mr Chuck
03-10-2012, 17:04
Beh ovvio, io giocando un oretta la sera, ma mi rendo conto che non posso pretendere d'acquistare leggendari da 200kk l'uno. Speravo nei gialli ma anche li a volte è terreno difficile.
Deduco che fin ora non ho avuto fortuna ne nei drop ne nella ah.
Poi già ho poco tempo per giocare figurati se devo spenderne altrettanto nel tener d'occhio l'ah. Sto D3 è per gente che ha molto tempo libero.
Paradossalmente, nella mia situazione faccio prima ad acquistarli a cash gli oggetti.
CAPT.HOOK
03-10-2012, 17:09
Beh ovvio, io giocando un oretta la sera, ma mi rendo conto che non posso pretendere d'acquistare leggendari da 200kk l'uno. Speravo nei gialli ma anche li a volte è terreno difficile.
Deduco che fin ora non ho avuto fortuna ne nei drop ne nella ah.
Poi già ho poco tempo per giocare figurati se devo spenderne altrettanto nel tener d'occhio l'ah. Sto D3 è per gente che ha molto tempo libero.
Diablo è sempre stato un gioco a lungo termine...chi prima chi dopo cresceremo tutti, e tutti avranno il.pg che volevano. Magari tra 2 anni, magari tra 5...se il gioco vi piace che importa?
Ale Ale Ale
03-10-2012, 17:22
Diablo è sempre stato un gioco a lungo termine...chi prima chi dopo cresceremo tutti, e tutti avranno il.pg che volevano. Magari tra 2 anni, magari tra 5...se il gioco vi piace che importa?
Eh cavolo io sarò polemico talvolta, ma con queste uscite ve le cercate :sofico:
CAPT.HOOK
03-10-2012, 17:27
Eh cavolo io sarò polemico talvolta, ma con queste uscite ve le cercate :sofico:
Scusa cosa avrei detto di sbagliato? Che problema hai? :mbe:
Vedi sotto.
Io ci sarò sempre a mp1 non ti preoccupare :mano:
ma guarda che anche con il mega super uber equip andare sopra il 4 massimo massimo il 5 monster power sara poco efficiente
la stragrande maggioranza delle persone fare il 2 e il 3MP
Però potevano fare almeno mp0 e mp1 nelle pubbliche, così la gente si ritroverà a giocare da sola( che è quello che non volevano) perchè devi continuare a fare atto 3 per poter avere i set a MP0, avendo una difficoltà di MP2 circa, ma senza avere i bonus all'exp e mf/gf
A me il discorso di hook torna in pieno!
Unici fattori da considerare in più sono l'inflazione unita ai nerf ed ai drop scarsi in generale, i tempi potrebbero allungarsi fino all'infinito o finché non ci si stufa e si fa una iniezione di gold in rmah.
CAPT.HOOK
03-10-2012, 17:43
Unici fattori da considerare in più sono l'inflazione unita ai nerf ed ai drop scarsi in generale, i tempi potrebbero allungarsi fino all'infinito o finché non ci si stufa e si fa una iniezione di gold in rmah.
Beh certo, ultimamente e' cosa nota a tutti che i drop siano stati rivisti e nerfati. Tutti in chat si lamentano della stessa cosa e nn e' un caso che i leggendari siano molto scarsi sia di qualita' che di frequenza.
Ma questo e' un discorso implicito per l'uscita della nuova patch e sono certo che la situzione cambiera' nuovamente.
Poi usciranno le espanzioni, altri aggiornamenti piu' o meno interessanti e cmq tutta quella serie di modifiche che nn ti fanno stancare del gioco.
Se D3 fosse rimasto quello che era il 15 maggio di quest'anno, ad oggi nessuno di noi ne avrebbe piu' parlato. Se questo thread continua a macinare pagine di forum ogni giorno,
e' grazie a noi ma soprattuto grazie all'interesse per un prodotto che per quanto se ne dica, resta alto...e se mi permettete, dopo le centinaia di ore spese all'interno dei 4 atti, non e' cosa da tutti.
aleforumista
03-10-2012, 17:49
Quello senz'altro... personalmente ti posso dire che di periodi neri ne ho passati diversi, io cm tutti credo. Settimane in cui nn droppi una sega, giorni in cui nn riesci a vendere manco al mercante, e periodi in cui per potenziarti ti accorgi che devi mettere da parte un boato di gold spendendo il meno possibile per tutto il resto. Ma secondo me è proprio questo il bello del gioco, riuscire alla fine dei conti, a comprarti quell'item che tanto hai voluto e che tanto ti serviva e te lo posso assicurare, quando finalmente ci riesci...è una bella sensazione.
si ma che 2 maroni se volevo fare la massaia non giocavo a diablo
io cazzarola voglio un po' di sano sbudellamento
capisco l'aumento di difficoltà
capisco la necessità di longevità
ma se devo basare un gameplay sul gold risparmiato.....minchia....lo chiamo MontiReview3 non Diablo3
Dovrebbero dare 2 possibilità di gioco
ACTION and MANAGER
nell'action sbudello nel manager gestisco (magari anche con l'aiuto dei seguaci o nella possibilità di creare gilde/gruppi)
Ale Ale Ale
03-10-2012, 18:20
Io nessun problema boss, semplicemente D1 e D2 non erano come dici tu :D
(Come sempre mi riferisco a BattleNet, ovviamente)
Mi son fatto lo sfogo qualche pagina indietro e mi ero ripromesso di non rompere più i maroni, però non diciamo più che Diablo 3 è come gli altri Diablo. Non che sia un brutto gioco, per carità, a trovarne che ti tengono incollati anche "solo" 200h al giorno d'oggi! E ritengo ad oggi l'hardcore di Diablo 3 molto più bello di quello del 2.
Tuttavia Diablo non è mai stato un gioco in cui, forse, dopo 2, 3, 4, 5 anni si riusciva a fare il personaggio dei propri sogni.
E soprattutto non esisteva il fattore frustrazione e noia, mentre la parte social era decisamente più alta.
Ma non ho voglia di star qui a discuterne, l'ho fatto già abbastanza ormai. Capitemi, sono un amante di Diablo, ho giocato all'1 e al 2 in BNet per anni e anni, dite a me di non paragonarli, almeno non fatelo voi :sofico:
Come sempre sia chiaro, non ce l'ho mica con voi, difatti il tono rimane come sempre in amicizia :)
Rainy nights
03-10-2012, 18:25
Ho fatto una corsa, ho mollato un pc da pulire a metà (notebook acer, 2005 credo con XP inchiodato... Toccherà ricominciare da capo :doh:) per cercare di vincere uno skorn e...
A meno di un minuto ero la vincitrice, penso a voi e uso un'app cronometro per biddare all'ultimo. Ci vado larga penso, mettiamoci 29 kk in più dai.... E...
La perdo al volo, avevano offerto non si sa quanto all'ultimo :cry:
CAPT.HOOK
03-10-2012, 18:31
Come sempre sia chiaro, non ce l'ho mica con voi, difatti il tono rimane come sempre in amicizia :)
Non temere, ti vogliamo bene come se fossi normale :friend:
è vero il bello di Diablo è che quando trovi l'oggettino di spessore è una bella soddisfazione :)
Rainy nights
03-10-2012, 18:34
Non temere, ti vogliamo bene come se fossi normale :friend:
Cattivoooooo, ho letto la prima versione del tuo post ed era molto più coccolosa... :O
Ale Ale Ale
03-10-2012, 19:09
Cattivoooooo, ho letto la prima versione del tuo post ed era molto più coccolosa... :O
Me la scrivi? Lui non lo farà mai, anche se so che in fondo mi vuole bene :sofico:
BUG AURA BIANCA INTORNO ALLE ARMI
Non capacitandomi di questo problema ho postato su bnet ed addirittura in blu ha risposto al mio thread...riporto la risposta
Ciao Redvex.
Per quanto rari, abbiamo ricevuto altri report come il tuo ed in tutta onestà devo dirti che non è chiarissimo se si tratti di un vero e proprio bug, o do un glitch di qualche tipo. In ogni caso il tutto è sotto investigazione, anche se non ti nascondo che si tratta di un problema di difficile riproduzione, ed è quindi piuttosto complicato capirne esattamente le cause :(
CAPT.HOOK
03-10-2012, 20:27
Zitta tu :asd:
Me la scrivi? Lui non lo farà mai, anche se so che in fondo mi vuole bene :sofico:
Ma certo che ti voglio bene :sofico:
supalova10
03-10-2012, 21:19
Io ci sarò sempre a mp1 non ti preoccupare :mano:
Però potevano fare almeno mp0 e mp1 nelle pubbliche, così la gente si ritroverà a giocare da sola( che è quello che non volevano) perchè devi continuare a fare atto 3 per poter avere i set a MP0, avendo una difficoltà di MP2 circa, ma senza avere i bonus all'exp e mf/gf
eh? non ho capito un cazzo
cmq MP1 è piu facile di atto 3 attuale e non di poco
MP0 è pensato solo per il neo 60 che vuole finire il gioco in fretta, se farmi con relativa facilita atto 3 ora non avrai problemi a MP1
!@ndre@!
03-10-2012, 21:47
Stasera ho fatto due run ad atto 3: non si droppa una beneamata fava! :muro:
Vabbé vedremo post patch se aumenteranno sul serio le percentuali di drop!
Stasera ho fatto due run ad atto 3: non si droppa una beneamata fava! :muro:
Vabbé vedremo post patch se aumenteranno sul serio le percentuali di drop!
se davvero hanno nerfato drop e qualità dei leggendari meglio che mi fermo o rallento di moolto evito di imbufalirmi come in questi 3 giorni:muro:
se a qualcuno interessa ho un progetto del topazio stellato radioso 2,6kk ed è vostro...
Evangelion01
03-10-2012, 23:29
stasera run a scazzo... azmodan mi ammazza, ero in coppia con un mago decente... lui lo finisce, io torno in game a vedere le schifezze che mi ha droppato e invece trovo per terra questo:
http://i49.tinypic.com/dzhsw0.jpg
pareri? il danno sembra rollato parecchio bene...ennesima botta di :ciapet: o non vale granchè?
p.s. chiedo a voi perchè non sono mago, e non ne capisco granchè di fonti arcane...
stasera run a scazzo... azmodan mi ammazza, ero in coppia con un mago decente... lui lo finisce, io torno in game a vedere le schifezze che mi ha droppato e invece trovo per terra questo:
pareri? il danno sembra rollato parecchio bene...ennesima botta di :ciapet: o non vale granchè?
p.s. chiedo a voi perchè non sono mago, e non ne capisco granchè di fonti arcane...
direi mostruoso bro :D
CAPT.HOOK
04-10-2012, 00:40
Non ti presentare piu' in questo forum che e' meglio :O
Oltre a droppare degli item PAUROSI, nn ci capisci manco una ceppa se valgono o meno! OMG :asd:
Ora vado a piangere al bagno :cry:
raga cosa che non avevo mai notato prima...messo un rubino nel castone nell'arma (armi di livello 30-35 circa che sto cappando mago e sciamano) aumenta il dps dell'arma :nev: (quello scritto in grande insomma ) ...mai notata sta cosa...ma vale solo per le armi che so ad esempio under lv 60??..
Evangelion01
04-10-2012, 00:46
direi mostruoso bro :D
:)
Non ti presentare piu' in questo forum che e' meglio :O
Oltre a droppare degli item PAUROSI, nn ci capisci manco una ceppa se valgono o meno! OMG :asd:
Ora vado a piangere al bagno :cry:
:rotfl:
ammetto che ultimamente sto avendo un :ciapet: spropositato... dopo la litania da 300kk pensavo di aver esaurito la vena, invece a quanto pare piove sul bagnato. :asd:
cmq ho guardato in asta, con questo danno partono dai 200kk in su...
la mia ha rollato anche vita% e bonus globi, oltre a lama spettrale, quindi sembra perfetta per un mago melee...a quanto la metteresti ? :D
CAPT.HOOK
04-10-2012, 00:53
:)
:rotfl:
ammetto che ultimamente sto avendo un :ciapet: spropositato... dopo la litania da 300kk pensavo di aver esaurito la vena, invece a quanto pare piove sul bagnato. :asd:
cmq ho guardato in asta, con questo danno partono dai 200kk in su...
la mia ha rollato anche vita% e bonus globi, oltre a lama spettrale, quindi sembra perfetta per un mago melee...a quanto la metteresti ? :D
Inutile che fai il furbo...l'hai gia' messa a 390kk e mi vieni a chiedere a quanto la metterei? Dimmi dove abiti che ti pianto la Skorn in testa! :D
Cmq l'hai messa a troppo. Vita% bassa per giustificare quel prezzo e Bonus lama spettrale quasi inutile visto la maggior parte delle build usate dai maghi.
Di ottimo hai il danno e il critico rollato bene.
Se la confronti con le altre con danni equivalenti, e ce ne stanno di superiori, direi che 200kk la vendi. L'anello era senza dubbio MOLTO piu' bello e ricercato.
Qui devi fare i conti anche con Chantodo, che in quanto a globi, e' in tutto e per tutto SUPERIORE. (se nn altro ha pure 9% velocita' di attacco) ;)
P.S. Fai skifo in quanto a "divaricazione" :read:
P.P.S Se guardi il Globo della mia ragazza (DarkQueen#2452) e lo confronti col tuo direi che e' di evidente superiorita' e l'ha pagato 98KK con BID. Percio' nn ti allargare troppo perche' altrimenti ti resta invenduto. ;)
questo è uno di quei casi in cui mollerei il gioco all'istante...2 drop 500kk di valore in poco tempo.....:muro: :muro: :muro:
in 3 giorni dopo settimane di magra disarmante droppo 7 leggendari di cui se ne salva uno che a malapena varrà dai 3kk ai 5 massimo, gli altri sono inguardabili...e poi vedo questo..:cry:
Rainy nights
04-10-2012, 02:12
questo è uno di quei casi in cui mollerei il gioco all'istante...2 drop 500kk di valore in poco tempo.....:muro: :muro: :muro:
in 3 giorni dopo settimane di magra disarmante droppo 7 leggendari di cui se ne salva uno che a malapena varrà dai 3kk ai 5 massimo, gli altri sono inguardabili...e poi vedo questo..:cry:
Tranquillo non sei solo :vicini:
Pensavo di buttare in asta dei guantacci brutti e sono già a 2,6kk... A volte mi chiedo come faccio ancora dopo tutte queste ore a non capirci una sega. :mbe:
Rainy nights
04-10-2012, 04:31
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Cris-2717/
state attenti, è uno scammer. predilige i Barbari, chiede in prestito pezzi del set del Re Immortale per poi sparire :)
Il genio che ha postato sul forum ufficiale dicendo di esser stato lui truffato? :asd: Ammetto di aver riso molto per quella discussione...
Era una cosa tipo "ti vogliamo bene anche noi :friend:"
Capitancoso in fondo ha un cuore d'oro :O
Rainy nights
04-10-2012, 06:17
Mi sono innamorata della DH, voglio capparne una quanto prima. Se qualcuno ha voglia di tirare su un personaggio in pochi giorni mi trova disponibile per fare una cosa precisa e veloce :O
lucasantu
04-10-2012, 07:13
pareri? il danno sembra rollato parecchio bene...ennesima botta di o non vale granchè?
il mio l'avevo pagato sui 40 milioni rollato con una media di 30 danni in meno , ma stat migliori . ad iniziare da lama spettrale 11% , critico e int + alte.
direi che cmq almeno 50milionisi possano fare anche se ora va di moda il chantodo...
dejavu92
04-10-2012, 07:15
Mi sono innamorata della DH, voglio capparne una quanto prima. Se qualcuno ha voglia di tirare su un personaggio in pochi giorni mi trova disponibile per fare una cosa precisa e veloce :O
Pure io!
Sto cercando di portarne su uno.. al momento liv 33. Tu hai già iniziato?
Pure io!
Vi aspetto ad abisso!
Appena toccato il 60 ci facciamo aprire una partita davanti a diablo e sbarchiamo ad inferno.
Il dh è fragile, a volte frustrante, però da parecchia soddisfazione, rispetto alla monaca (seppur debole) devo giocare molto più attivamente.
ieri mi è successa una cosa davvero incredibile:
stavo cercando di farmare con il mio maghetto atto 2 inferno quando ricevo un invito ad unirmi alla partita di due mie amici atto nell'atto 3, accetto l'invito e mi unisco alla partita,
appena entrato il tempo giusto di castare la corazza che il gruppo di elite che stavano affrontando muore e vedo cadere il loot, tra questi c'era un leggendario...
identifico e saltano fuori i calcafuoco e rollati anche bene con 150 int e quasi 80 vit :D
ora dopo essermeli sudati così tanto potete dirmi a cosa serve il fuoco che rimane sul terreno? solo per fare scena?
ho provato anche a colorarli o renderli trasparenti ma non ci sono riuscito, sono davvero brutti da vedere...:muro:
dejavu92
04-10-2012, 07:54
Vi aspetto ad abisso!
Appena toccato il 60 ci facciamo aprire una partita davanti a diablo e sbarchiamo ad inferno.
Il dh è fragile, a volte frustrante, però da parecchia soddisfazione, rispetto alla monaca (seppur debole) devo giocare molto più attivamente.
See va bé, ho appena iniziato incubo! Sarò anche veloce ma un paio di orette ci vogliono per arrivare a quel punto xD
Cmq ci starebbe! Tuttavia spero di riuscire a mantenere il corretto rapporto livello/atto, in quanto sto correndo attraverso gli atti senza fermarmi troppo a farmare ed esplorare...
Mi auguro che l'equip con bonus all'exp riesca a colmare il problema..
CAPT.HOOK
04-10-2012, 07:56
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Cris-2717/
state attenti, è uno scammer. predilige i Barbari, chiede in prestito pezzi del set del Re Immortale per poi sparire :)
Beh, se uno presta un Set del Re Immortale ad uno sconosciuto di certo non merita di passarla liscia in quanto a stupidita' :asd:
!@ndre@!
04-10-2012, 08:07
Beh, se uno presta un Set del Re Immortale ad uno sconosciuto di certo non merita di passarla liscia in quanto a stupidita' :asd:
Concordo.. :asd:
Ale Ale Ale
04-10-2012, 08:08
Il genio che ha postato sul forum ufficiale dicendo di esser stato lui truffato? :asd: Ammetto di aver riso molto per quella discussione...
Era una cosa tipo "ti vogliamo bene anche noi :friend:"
:ubriachi:
Pure io!
Non fatelo!!!! :sofico:
Fate il WD, è il personaggio più bello di diablo 3, quello più divertente di tutti (parere mio, a 60 ho portato Monk e DH, WD a 51 in hardcore e Maghetto a incubo) e probabilmente anche quello più efficiente.
Mi manca il barbaro, ma non mi è mai piaciuto più di tanto come classe. Per contro posso dirvi che classi come necromante evocazione e druido evocazione di d2 non mi hanno mai garbato, mentre il wd è veramente fatto molto bene (non è un confronto, è per farvi capire che, nonostante non mi sia mai piaciuto molto evocare pet, in questo caso mi diverte un sacco).
Il DH è un personaggio di supporto, è fatto di vetro spesso 1 nm (per carità, prodigi dell'ingegneria, ma si spacca subito :asd: - in hc ad es. è sconsigliato da tutti, è forse la classe peggiore da fare).
See va bé, ho appena iniziato incubo! Sarò anche veloce ma un paio di orette ci vogliono per arrivare a quel punto xD
Cmq ci starebbe! Tuttavia spero di riuscire a mantenere il corretto rapporto livello/atto, in quanto sto correndo attraverso gli atti senza fermarmi troppo a farmare ed esplorare...
Mi auguro che l'equip con bonus all'exp riesca a colmare il problema..
Sono ad incubo atto 4, subito dopo Izual...
Non dovresti metterci troppo a raggiungermi.
Considera che stò giocando mooolto poco.
Beh, il tizio in questione era un po' più furbo. Ha giocato per mesi con le vittime, scambiando regolarmente oggetti e restituendoli.
In un caso era proprio membro del clan.
Il DH è un personaggio di supporto, è fatto di vetro spesso 1 nm (per carità, prodigi dell'ingegneria, ma si spacca subito :asd: - in hc ad es. è sconsigliato da tutti, è forse la classe peggiore da fare).
Ma va.... Ho visto sBabbari crepare più di me... Un po' di res e vita, un po' di kiting e la sopravvivenza è accettabile (che non vuol dire immortale). Se poi metti un barbarozzo urlante in gruppo vai tranquillo.
eccomi! sono a lvl 37 con una DH.
ieri invece di rifarmi per l'ennesima volta atto 3 con la wiz ho deciso di portare un po' avanti l'altro pg (anche perchè ho il forziere pieno di balestre e faretre).
premetto subito però che non me ne frega niente del drop a quei livelli. tiro dritto come un missile per la main quest.
mircocatta
04-10-2012, 08:18
Ma perchè, invece di creare l'asta su browser, non creano un client in cui è presente solo il menù+asta?
lo si installa e lo si fa girare su una qualsiasi macchina senza i requisiti necessari del gioco full...io ho una macchina su cui è installato e NON parte perchè i requisiti minimi di sistema non lo soddisfano..
se vi serve ho tre pezzi delle vesti di cain che mi hanno fatto tirare sù uno sciamano e un mago da 10 a 60 in 15 ore
Ale Ale Ale
04-10-2012, 08:20
Sono ad incubo atto 4, subito dopo Izual...
Non dovresti metterci troppo a raggiungermi.
Considera che stò giocando mooolto poco.
Beh, il tizio in questione era un po' più furbo. Ha giocato per mesi con le vittime, scambiando regolarmente oggetti e restituendoli.
In un caso era proprio menbro del clan.
Io lo stimo :O
Alla fine ha bypassato ogni sistema: ah o culo che sia.
ha anche bypassato i controlli fatti dal loro algoritmo (scritto qualche pagina addietro).
E' un bullo, veramente un grande. Dovrei prendere esempio :asd:
PS: nick, è semplice quella funzione, è così:
private bool AreYouSureIsThereThePlanetsAlignment(string IP)
{
if(IP == GetAnotherMayaPrecognition() && IP == GetNostradamusPrecognitionToo())
return true;
else
return false;
}
Devo smetterla di leggere sto thread... non è possibile.
O mettiamo il divieto di postare i drop...
Mighty Max
04-10-2012, 08:28
Finalmente dopo mooolto tempo ho iniziato a giocare anche io :D
Mediamente quanto ci si mette a cappare il primo pg senza uso eccessivo di A.H.? Che devo arrivare ad inferno per farmelo in coop con un amico :D
Poi se qualcuno vuole darmi qualche dritta su come indirizzare un WD sarei ben lieto, per ora son inizio atto due quindi ho ancora parecchia strada da fare :)
Rainy nights
04-10-2012, 08:30
Pure io!
Vi aspetto ad abisso!
Non fatelo!!!! :sofico:
Fate il WD, è il personaggio più bello di diablo 3, quello più divertente di tutti (parere mio, a 60 ho portato Monk e DH, WD a 51 in hardcore e Maghetto a incubo) e probabilmente anche quello più efficiente.
Mi manca il barbaro, ma non mi è mai piaciuto più di tanto come classe. Per contro posso dirvi che classi come necromante evocazione e druido evocazione di d2 non mi hanno mai garbato, mentre il wd è veramente fatto molto bene (non è un confronto, è per farvi capire che, nonostante non mi sia mai piaciuto molto evocare pet, in questo caso mi diverte un sacco).
eccomi! sono a lvl 37 con una DH.
ieri invece di rifarmi per l'ennesima volta atto 3 con la wiz ho deciso di portare un po' avanti l'altro pg (anche perchè ho il forziere pieno di balestre e faretre).
premetto subito però che non me ne frega niente del drop a quei livelli. tiro dritto come un missile per la main quest.
Io ho appena iniziato :cry:
Speravo di trovare qualcuno a lev 10 :cry:
La babba è noiosa, brutta e antipatica; la sciamanina in HC è forte ma anche lei sembra avere una malattia debilitante. La monaca l'ho portata a lev 30 ed è un personaggio talmente noioso da dovermi fare di caffeina più del solito. Mancava la DH a rapporto, è veramente bella a vedersi e merita di esser usata. :O
Spero di capparla entro il fine settimana, per ora le ho preso qualche vestitino in AH a pochi gold, me la coccolo un pochino.
Mighty Max
04-10-2012, 08:39
[...]
Bhe io ho appena iniziato (lvl 18) ma sono un novellino e ti rallenterei troppo :asd:
CAPT.HOOK
04-10-2012, 08:45
Senti Happy Days, piantala di fare la simpatica :O
La babba è noiosa, brutta e antipatica; la sciamanina in HC è forte ma anche lei sembra avere una malattia debilitante. La monaca l'ho portata a lev 30 ed è un personaggio talmente noioso da dovermi fare di caffeina più del solito. Mancava la DH a rapporto, è veramente bella a vedersi e merita di esser usata. :O
Spero di capparla entro il fine settimana, per ora le ho preso qualche vestitino in AH a pochi gold, me la coccolo un pochino.
Ci credo che fa figura...
Ecco una foto della Cacciatrice di demoni...
http://www.quotidianamente.net/wp-content/uploads/2012/09/kate-beckinsale-underworld-4-3d.jpeg
Il WE mi sembra un buon target per unirmi all'impresa.
Evangelion01
04-10-2012, 08:55
Inutile che fai il furbo...l'hai gia' messa a 390kk e mi vieni a chiedere a quanto la metterei? Dimmi dove abiti che ti pianto la Skorn in testa! :D
Cmq l'hai messa a troppo. Vita% bassa per giustificare quel prezzo e Bonus lama spettrale quasi inutile visto la maggior parte delle build usate dai maghi.
Di ottimo hai il danno e il critico rollato bene.
Se la confronti con le altre con danni equivalenti, e ce ne stanno di superiori, direi che 200kk la vendi. L'anello era senza dubbio MOLTO piu' bello e ricercato.
Qui devi fare i conti anche con Chantodo, che in quanto a globi, e' in tutto e per tutto SUPERIORE. (se nn altro ha pure 9% velocita' di attacco) ;)
P.S. Fai skifo in quanto a "divaricazione" :read:
P.P.S Se guardi il Globo della mia ragazza (DarkQueen#2452) e lo confronti col tuo direi che e' di evidente superiorita' e l'ha pagato 98KK con BID. Percio' nn ti allargare troppo perche' altrimenti ti resta invenduto. ;)
ahah ok bro, la metto a 200kk e vedo cosa succede... :D
CAPT.HOOK
04-10-2012, 08:56
Io pure "userei" volentieri una DH...in carne e ossa ancora meglio :oink:
Fastrunner
04-10-2012, 09:01
BUG AURA BIANCA INTORNO ALLE ARMI
Non capacitandomi di questo problema ho postato su bnet ed addirittura in blu ha risposto al mio thread...riporto la risposta
bhè te l'avevo detto, è un bug per forza
Zitta tu :asd:
Ma certo che ti voglio bene :sofico:
invece mi sto stancando del mio monk, pensavo di farmi uno sciamano, mi ispira molto così da vedere...però caspita sono a paragon più di 30, reiniziare da capo mi prende male!
Rainy nights
04-10-2012, 09:06
Senti Happy Days, piantala di fare la simpatica :O
Ale Ale Ale
04-10-2012, 09:06
Io pure "userei" volentieri una DH...in carne e ossa ancora meglio :oink:
Tiè!
http://www.obviouswinner.com/storage/post-images/diablo-3-demon-hunter-cosplay-1.jpg
http://qqreporter.com/wp-content/uploads/2012/05/Diablo-3-Cosplay-Spiral-Cats-e1336611571402.jpg
http://qqreporter.com/wp-content/uploads/2012/05/Diablo3-Cosplay-Tasha-Demon-Hunter-2.jpg
http://qqreporter.com/wp-content/uploads/2012/05/Diablo3-Cosplay-Tasha-Demon-Hunter-3.jpg
29Leonardo
04-10-2012, 09:08
sticazzi...:eek:
La monk è inguardabile :asd:
Rainy nights
04-10-2012, 09:11
:sofico: Vado a comprare le tinte trasparenti per la mia topetta...
29Leonardo
04-10-2012, 09:13
Se non vai spedita come un treno stasera posso unirmi con uno sciamano di liv. basso.
Però considerando gli orari che fai sono sicuro che entro la mattinata il tuo pg sta già bello cappato mentre il mio ancora deve capire a cosa serve il mojo :asd:
Ale Ale Ale
04-10-2012, 09:15
Oppa gangnam style!
http://www.youtube.com/watch?v=CayMeza487M
eh? non ho capito un cazzo
cmq MP1 è piu facile di atto 3 attuale e non di poco
MP0 è pensato solo per il neo 60 che vuole finire il gioco in fretta, se farmi con relativa facilita atto 3 ora non avrai problemi a MP1
Ho scritto un pò di fretta volevo dire che dovevano mettere la possibilità di fare MP1 nelle pubbliche perchè altrimenti la gente in pubblica rimane a fare solo l'atto 3 per i drop.
Tra l'altro se a livello di difficoltà senza monster power l'atto3 corrisponde ad MP2-3 la gente eviterà le pubbliche per avere i bonus aggiuntivi del monster Power.
Io non ho provato il PTR perchè so che se ci metto piede al primo mob droppo il verde della vita e ragequitto, tra l'altro ultimamente non ho avuto proprio tempo, ma se tu mi dici addirittura che è molto più facile MP1 di Atto3 MP0 confermi ancora di più la mia tesi
CAPT.HOOK
04-10-2012, 09:18
bhè te l'avevo detto, è un bug per forza
invece mi sto stancando del mio monk, pensavo di farmi uno sciamano, mi ispira molto così da vedere...però caspita sono a paragon più di 30, reiniziare da capo mi prende male!
Ma infatti non é una scelta consigliabile...il paragon level purtroppo ha fatto in modo che chiunque si addentri troppo nella crescita del proprio PG, difficilmente riesca a portarne avanti un secondo di uguale spessore.
Cappare un PG a livello 60 é una cosa, portarlo a 60 + 100 di Paragon....beh, avrei qualche dubbio. ;)
ROTFL :asd:
Fastrunner
04-10-2012, 09:26
infatti sono molo tfrenato da questa cosa, però più vado avanti e più mi viene voglia, ma chiaramente più sale il monk e più mi dispiae abbandonarlo...un'altra cosa non indifferente è che il monk lo conosco come le mie tasche, tempistiche e sequenze per lanciare le abilità etc, mentre dello sciamano non conosco neanche cos'ha al posto di "spirito" :stordita:
Qui rende un po' meglio...
http://us.battle.net/d3/en/blog/5378832/Introducing_Spiral_Cats_Cosplay-5_9_2012
Sempre in tema Cosplay Diablo III
http://globalgeeknews.com/wp-content/uploads/2012/07/Diablo-III-Cydaea-Cosplay.jpg
Approvato!
I pezzi di armatura ad inferno sono inguardabili... I designer paiono feticisti delle corna!
infatti sono molo tfrenato da questa cosa, però più vado avanti e più mi viene voglia, ma chiaramente più sale il monk e più mi dispiae abbandonarlo...un'altra cosa non indifferente è che il monk lo conosco come le mie tasche, tempistiche e sequenze per lanciare le abilità etc, mentre dello sciamano non conosco neanche cos'ha al posto di "spirito" :stordita:
Ci pensa la prossima patch a convincerti.
I designer non hanno la minima idea di cosa fare con il monk.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6794319883#7
Rainy nights
04-10-2012, 09:36
Se non vai spedita come un treno stasera posso unirmi con uno sciamano di liv. basso.
Però considerando gli orari che fai sono sicuro che entro la mattinata il tuo pg sta già bello cappato mentre il mio ancora deve capire a cosa serve il mojo :asd:
Fino a che non dormo vado come un treno, dovessi di botto restituire tutto il sonno mancato farei la "zia addormentata nel bosco" per un mese. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.