View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
tribalspirit
05-01-2016, 21:33
Quindi il tutto si potrebbe riassumere in: quale sarà la classe migliore per GR alti?
Per me sarà quella che riuscirà a sfruttare al meglio la stricken, ovvero quella che avrà la possibilità di far coincidere il cooldown di attacco con quello interno della runa.
potresti spiegare meglio perchè parli di cooldown? se non sbaglio la gestione della gemma funziona in base agli aps
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3k30ej/an_indepth_guide_to_bane_of_the_stricken/
Se non erro con la prossima patch 2.4 la stricken e' stata modificata.
Dovrebbero aver rimosso il CD interno in favore degli APS puri, almeno cosi' ho letto. Quindi per esempio con 3 APS si incrementa di X(livello gemma)*3 al sec.
Risulta anche a voi ?
Hyperion
05-01-2016, 22:35
potresti spiegare meglio perchè parli di cooldown? se non sbaglio la gestione della gemma funziona in base agli aps
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3k30ej/an_indepth_guide_to_bane_of_the_stricken/
E' spiegato bene:
How can I proc Bane of the Stricken?
Bane of the Stricken is independent of proc coefficients, but does not proc off skills with a proc coefficient of 0% (Damage over Time ticks, Pet attacks, Some other attacks like Sweeping Wind) or skills that do not deal damage. It always procs on the first target hit per cast.
For some reason, Bane of the Stricken can also be procced using the Bottomless Potion of Fear.
What is the ICD of Bane of the Stricken?
The ICD of Bane of the Stricken is just like the ICD of Thunderfury, which means it actually scales with your APS displayed on your character sheet. Please note that this does not include attack speed modifiers for skills or attack speed buffs that do not appear on your character sheet. This means that if you get non-sheet APS or use skills with an attack speed modifier that is greater than 1.0, your hits and the ICD may get out of sync.
The ICD on your Bane of the Stricken is snapshotted when you enter a zone, use a health potion, or revive.
How does the damage calculation of Bane of the Stricken work?
The base effect of the gem is multiplicative with other buffs but stacks additively with itself. There is no cap on this buff.
The secondary effect of the gem is multiplicative with other buffs.
Bane of the Stricken falls off when you switch zones.
How can I maximize the value I get out of Bane of the Stricken?
If your sheet APS scales dynamically (Archon/Pain Enhancer/Group Buffs), make sure to re-snapshot the ICD to a lower value when possible by using a potion. Sheet APS is maxed out at 5.0, so the lowest ICD you can get is 12 frames (= 0.2 seconds).
When using attacks where you can control what enemies you hit first, make sure to hit the target with the most health first.
Mi capisci che non è proprio una cosa semplicissima; in teoria basta arrivare al cap di ias, bere una pozione, e poi non berne più fino alla fine.:sofico:
tribalspirit
05-01-2016, 22:49
E' spiegato bene:
Mi capisci che non è proprio una cosa semplicissima; in teoria basta arrivare al cap di ias, bere una pozione, e poi non berne più fino alla fine.:sofico:
ok ora ho capito
con cooldown ti riferivi al cooldown interno della gemma, non ai cooldown delle skill come avevo inteso :D
raggiungi i massimi aps, bevi una pozion e il cooldown all'interno della gemma rimane minimizzato
il punto della cosa è che la classe top sarà quella in grado di generare più aps quindi?
Rainy nights
06-01-2016, 07:35
Ho la maga pronta per la patch, mancano giusto gli oggetti che non sono ancora droppabili. Stavolta in clan dobbiamo sfondare le classifiche, sappiatelo. Voglio vedere almeno venti persone online o vi caccio tutti quanti!!
E' spiegato bene:
Finchè fai questi calcoli il tempo del GR è già scaduto. :sofico:
Un po come lo snapshot di ritmo leggendario del monaco con U6 crit.
Funziona, ma è talmente una rottura di scatole che ho lasciato perdere nonostante avessi un ottimo amuleto infernale.
Comunque qualcuno mi spiega perchè raiment of thousand storm oltre a essere nerfato non è stato toccato per niente? Nessuno ha mai usato R6 in questa stagione e di oggetti nuovi che lo possano riportare in auge non ne vedo.(sbaglio?)
Anche Uliana a parte il pugno di az-turrasq che ora rolla più %danno di palmo non ha subito migliorie e già stentava a 60.
Quindi monaco SWK Inna o LoN?
Ares7170
06-01-2016, 10:10
Seriamente, a parte Red e Acti che si sono già espressi in proposito, quanti dei panda superstiti faranno season?
Qualcuno che ha il ptr, potrebbe dare un'occhiata alla composizione dei team? Il default è wd baba support e dh mago dps?
Ares7170
06-01-2016, 10:18
E' spiegato bene:
Se non ricordo male però, c'era stato un twitter di John Yang che specificava che l'uso della pozione per snapshottare l'ICD sarebbe stato corretto prima dell'inizio della season...
https://twitter.com/_JohnYang/status/665233455299497984?lang=it
Seriamente, a parte Red e Acti che si sono già espressi in proposito, quanti dei panda superstiti faranno season?
Qualcuno che ha il ptr, potrebbe dare un'occhiata alla composizione dei team? Il default è wd baba support e dh mago dps?
fatemi capire...nemmeno ora che almeno ci stanno i numeri il crus è nel gp ideale?
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ho la maga pronta per la patch, mancano giusto gli oggetti che non sono ancora droppabili. Stavolta in clan dobbiamo sfondare le classifiche, sappiatelo. Voglio vedere almeno venti persone online o vi caccio tutti quanti!!
Quale set userai? Fenice? Per gli altri oggetti che servono quali arma cintura fonte ecc ecc serviranno? :)
Ares7170
06-01-2016, 11:05
fatemi capire...nemmeno ora che almeno ci stanno i numeri il crus è nel gp ideale?
sinceramente mi sono stupito anch'io, ma l'ultima volta che ho visto le stats, i team erano messi così: è per questo che ho chiesto se qualcuno che aveva il ptr, poteva buttarci un occhio...anche perché bisognerà appunto valutare su quale classe investire la caldesan...
Già l'idea di fare la season non mi procura strappi di capelli (ma se la fate tutti, mi associo...), se poi, nei limiti naturalmente dei gusti personali, si sceglie pure la classe sfigata del momento ghettizzata...
Actilius
06-01-2016, 11:29
io pensavo al crusade come seasonal, ma se serve cambio :)
Io farò o wizard o crusader perchè son gli unici due che non tengo e avendo solo 2 slot liberi.......
Però non prima di aver sistemato a puntino i 4 dh
io le altre classi nemmeno le considero.. questa patch la giocherò esclusivamente Crus, ho già dato in questa.
Rainy nights
06-01-2016, 13:27
Io stagione solo poco prima della fine, se e solo se mi servirà la tab.
Quale set userai? Fenice? Per gli altri oggetti che servono quali arma cintura fonte ecc ecc serviranno? :)
No. Fenice inutile. Useremo tutti delsere o delrasha. Ci vogliono spada/fonte/cinta nuovi.
io le altre classi nemmeno le considero.. questa patch la giocherò esclusivamente Crus, ho già dato in questa.
Bene, nei gruppi non va male. Almeno secondo classifica ptr.
tribalspirit
06-01-2016, 13:30
vabè tanto in sta patch ci saranno talmente tanti crusader che qualcosa per i gr alti si riuscirà ad inventare :D
tanto comunque bisognerà fare due classi, quindi male che vada faccio lo switch al barbaro
Io Osi lo sai come la penso: preferirei non fare season, neanche per lo stash, piuttosto zolfo tutto.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
tribalspirit
06-01-2016, 14:23
Io Osi lo sai come la penso: preferirei non fare season, neanche per lo stash, piuttosto zolfo tutto.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ma come mai tutto questo odio per le season?
personalmente i periodi di noia maggiore li ho sempre avuti a fine season quando non si trovavano più pezzi migliori e si fanno sempre le stesse cose
e ho sempre giocaoun po tutte le classi
la mia è solo una domanda dettata dalla curiosità eh..
blindwrite
06-01-2016, 14:35
io tentero' anche questa season, giusto per ricominciare da zero con un paio di classi che non gioco da tanto (mago e crociato). Come al solito appena avro' dei set che mi soddisfano (almeno un mese e mezzo al mio ritmo) lascero' perdere il gioco come per le passate stagioni.
L'unica cosa che mi diverte ancora di questo gioco e' cominciare un personaggio senza paragon, senza gold e senza gemme
Io stagione solo poco prima della fine, se e solo se mi servirà la tab.
No. Fenice inutile. Useremo tutti delsere o delrasha. Ci vogliono spada/fonte/cinta nuovi.
Bene, nei gruppi non va male. Almeno secondo classifica ptr.
Anche in solo fenice farà schifo? Avevo seguito fino a quando dicevano che la fenice era OP per Grift in solo.. A me interessa più la parte del solo play per i rift alti dato che non ho gruppo al momento...
Vado sempre di delsere o delrasha?
Ares7170
06-01-2016, 16:35
ma come mai tutto questo odio per le season?
personalmente i periodi di noia maggiore li ho sempre avuti a fine season quando non si trovavano più pezzi migliori e si fanno sempre le stesse cose
e ho sempre giocaoun po tutte le classi
la mia è solo una domanda dettata dalla curiosità eh..
per questione di tempo: o hai un gruppo affiatato che ha i tuoi stessi ritmi o che ti traina per farti recuperare, oppure se parti da solo hai voglia a recuperare ciò che ti serve per diventare almeno discreto e non finire ostracizzato...già in normal alcune volte non ti considerano se non hai almeno n paragon, figurati in season dove dopo tre giorni tu vestito di giallo ti trovi a fianco del tipo con set ancient...
Rainy nights
06-01-2016, 17:11
per questione di tempo: o hai un gruppo affiatato che ha i tuoi stessi ritmi o che ti traina per farti recuperare, oppure se parti da solo hai voglia a recuperare ciò che ti serve per diventare almeno discreto e non finire ostracizzato...già in normal alcune volte non ti considerano se non hai almeno n paragon, figurati in season dove dopo tre giorni tu vestito di giallo ti trovi a fianco del tipo con set ancient...
This. Chi ha tanto tempo, e voglia, si fa 700 paragon in due settimane e si diverte pure. Io con la mia oretta giornaliera sarei un peso e non finirei nemmeno le conquiste. Preferisco fare qualcosa di divertente con i miei personaggi belli avviati piuttosto che esser mediocre partendo da zero.
Hyperion
06-01-2016, 19:31
Giocherò season, con wd (prima volta), pazienza se non è nei top tier, ma mi sembra molto divertente; obiettivo: GR veloci più che alti, se possibile lo stash, anche se con una spicciolata di ore da dedicare nella settimana non sarà facile.
Se ci riesco bene, altrimenti pazienza; di sicuro ci provo. :cool:
PS da diablofans, che pg farai?
Barbarian 4233 14%
Crusader 6113 21%
Demon Hunter 6617 22%
Monk 3040 10%
Witch Doctor 4489 15%
Wizard 4925 17%
Ormai è più di un mese che non prendo in mano Diablo per colpa di Xeno, sapreste dirmi cosa trovo live ora con la fine della stagione?
Oltre la gemma e l'arma per il monk c'è qualcos'altro di importante?
Ormai è più di un mese che non prendo in mano Diablo per colpa di Xeno, sapreste dirmi cosa trovo live ora con la fine della stagione?
non ne sono sicuro al 100:% ma credo di no
Apix_1024
07-01-2016, 12:42
non ne sono sicuro al 100:% ma credo di no
confermo. attendere season 5. passo e chiudo :sofico: :D
sricecool
07-01-2016, 12:59
Si sa quando parte?
Ercobabbo
07-01-2016, 13:25
Stò cercando di migliore l'Helltooth per virarlo a % danno Gargantue e farmare la Mietitrice d'anime ancient e dito del nano trifecta per provare a far girare la buid Gargantua cold.
Voglio tornare a essere spettatore dei miei pet che fanno tutto al posto mio.
tribalspirit
07-01-2016, 13:38
Si sa quando parte?
venerdì 15 alle 17
patch probabilmente al mercoledi o comunque qualche giorno prima, non si sa di precise
D0LcEZzAa
07-01-2016, 14:46
Ho comprato da pochi giorni Diablo III e ho notato che la difficoltà del gioco è veramente basilare, anche mettendo a Difficile. Ora io non sono una maniaca della difficoltà, gioco sempre tutto a normale, quindi non pretendo la difficoltà suprema, ma cosi anche stando fermi i nemici non mi fanno niente e se mi colpiscono, recupero in 1 secondo l'energia.
Ho letto che c'è l'opzione per abilitare la Potenza dei mostri dal menù di gioco, ma io non trovo questa possibilità, non ci sta, nè a me, nè con l'altro giocatore con cui gioco.
Mi spiace giocarmelo cosi perchè non c'è proprio gusto, sapete cosa posso fare per aumentare la difficoltà?
Ho comprato da pochi giorni Diablo III e ho notato che la difficoltà del gioco è veramente basilare, anche mettendo a Difficile. Ora io non sono una maniaca della difficoltà, gioco sempre tutto a normale, quindi non pretendo la difficoltà suprema, ma cosi anche stando fermi i nemici non mi fanno niente e se mi colpiscono, recupero in 1 secondo l'energia.
Ho letto che c'è l'opzione per abilitare la Potenza dei mostri dal menù di gioco, ma io non trovo questa possibilità, non ci sta, nè a me, nè con l'altro giocatore con cui gioco.
Mi spiace giocarmelo cosi perchè non c'è proprio gusto, sapete cosa posso fare per aumentare la difficoltà?
Tieni presente che se su 14 livelli di difficoltà tu giochi al 2.
E anche a Tormento 10 non è difficile. Comincerai a morire con i greater rift.
Nel menu dovresti avere la voce difficoltà.
Ma se non erro per impostare il massimo devi essere oltre il 60......
Ormai non ricordo più come funziona la modalità storia visto che tutti giocano esplorazione.
ciao e benvenuta
In pratica devi livellare e raggiungere il 70 quanto prima, solo in quel modo sblocchi la possibilità di cambiare difficoltà e soprattutto tutte le caratteristiche del gioco.. in pratica il livellaggio 1/70 è solo un lungo tutorial.
PS: hai pure l'espansione giusto? senza quella hai in pratica un gioco non completo e mancante di tutte le caratteristiche principali.
La gemma è qualcosa di parecchio importante, su alcune build, wd dard per prima, dà un boost al danno veramente notevole
D0LcEZzAa
07-01-2016, 15:25
Tieni presente che se su 14 livelli di difficoltà tu giochi al 2.
E anche a Tormento 10 non è difficile. Comincerai a morire con i greater rift.
Nel menu dovresti avere la voce difficoltà.
Ma se non erro per impostare il massimo devi essere oltre il 60......
Ormai non ricordo più come funziona la modalità storia visto che tutti giocano esplorazione.
Gioco al livello 2, perchè non è che ho molta scelta, mi sembra cmq assurdo che a modalità difficile il gioco sia stramegaultra facile, non ho mai visto nulla del genere, non è che pretendo chissà cosa, ma che almeno mi facciano un minimo di danno i nemici. E' anche assurdo che bisogna completarlo più volte per avere della difficoltà normale che altri titoli (vedi Gauntlet o the witcher) hanno già di base.
Cmq se è normale che sia cosi, me ne faccio una ragione e aspetto che diventi più difficile (speriamo).
Ma è normale che non abbia la selezione "potenza mostri" nel menù?
Er Monnezza
07-01-2016, 15:33
Gioco al livello 2, perchè non è che ho molta scelta, mi sembra cmq assurdo che a modalità difficile il gioco sia stramegaultra facile, non ho mai visto nulla del genere, non è che pretendo chissà cosa, ma che almeno mi facciano un minimo di danno i nemici. E' anche assurdo che bisogna completarlo più volte per avere della difficoltà normale che altri titoli (vedi Gauntlet o the witcher) hanno già di base.
Cmq se è normale che sia cosi, me ne faccio una ragione e aspetto che diventi più difficile (speriamo).
fino a livello 70 puoi considerarlo come un tutorial, solo dopo si inizia a ragionare, si sbloccano tutte le difficoltà fino a T10 (Tormento 10)
ovviamente hai anche l'espansione?
Questo genere di giochi non è mai stato difficile in quanto il suo scopo è proprio accumulare equipaggiamento sempre più potente ed essere sempre più forti.
La difficoltà sta proprio nel reperimento in quanto il ritrovamento è totalmente dovuto al caso.
Come ti hanno detto comunque quando arriverai ad affrontare i varchi maggiori la cosa cambierà drasticamente (fino a trovare livelli impossibili da battere con il tuo equipaggiamento).
Comunque puoi alzare ed abbassare il livello di difficoltà liberamente senza reiniziare il gioco, quindi potrai certamente trovare un settaggio soddisfacente anche in questa fase del gioco.
Ares7170
07-01-2016, 15:37
Devi "settantare" il personaggio prima di avere accesso ai livelli di difficoltà superiori...;)
Hyperion
07-01-2016, 18:05
Un bignami sul meta game della 2.4:
https://www.youtube.com/watch?v=ZGXH3t3P9wQ
D0LcEZzAa
07-01-2016, 19:10
Ho visto che si puo' cambiare la difficoltà del gioco, infatti avevo iniziato a Normale e poi sono passata a Difficile per vedere se aumentava la difficoltà, ma è rimasto invariato.
Cmq, ripeto, a parte il livello di difficoltà, avevo letto in giro (e visto sul sito ufficiale) che con una patch avevano introdotto il livello di potenza dei mostri da aumentare in base alle proprie esigenze, oltre appunto alla difficoltà settabile dal gioco, ma io nelle opzioni non ce l'ho.
ps= si, ho anche l'espansione ;)
ho trovato l'espansione a 4.90 euro da unieuro in offerta e ovviamente non ho resistito
ho abbandonato diablo 3 un paio di anni fa (forse di più) per noia con un demon hunter a liv. 60 quando c'era ancora la casa d'aste
adesso vorrei ricominciare magari con un'altro pg per poi affrontare anche l'espansione
poichè in tutto questo tempo non mi sono mai informato dei cambiamenti del gioco, mi potete dare una rapida infarinata e qualche consiglio su come procedere?
è comunque necessario giocare in coop a livelli più alti o è possibile andari avanti da solo?
grazie ;)
Apix_1024
07-01-2016, 20:02
ho trovato l'espansione a 4.90 euro da unieuro in offerta e ovviamente non ho resistito
ho abbandonato diablo 3 un paio di anni fa (forse di più) per noia con un demon hunter a liv. 60 quando c'era ancora la casa d'aste
adesso vorrei ricominciare magari con un'altro pg per poi affrontare anche l'espansione
poichè in tutto questo tempo non mi sono mai informato dei cambiamenti del gioco, mi potete dare una rapida infarinata e qualche consiglio su come procedere?
è comunque necessario giocare in coop a livelli più alti o è possibile andari avanti da solo?
grazie ;)
direi che potresti aspettare la nuova stagione e farti un pg stagionale da zero, oppure portare a lv 70 il tuo dh e iniziare a ragionare con una build efficace.:D
Apix_1024
07-01-2016, 20:06
Un bignami sul meta game della 2.4:
https://www.youtube.com/watch?v=ZGXH3t3P9wQ
bene il crociato è quello meno utile... :mc: :mc:
un altro wd non lo reggo!!:muro:
Ares7170
07-01-2016, 20:07
grazie ;)
E' possibile anche avanzare da soli ma è molto meglio in coop (perché attraverso la sinergia con le altri classi si impara molto, si guadagna molta più esperienza, si possono ottenere per gentile donazione oggetti utili per altre classi oltre a quella con cui si gioca abitualmente, e se si è fortunati si possono conoscere altri avvelenati con cui intavolare divertenti cazzeggi tra un gr e l'altro :asd:)
direi che potresti aspettare la nuova stagione e farti un pg stagionale da zero, oppure portare a lv 70 il tuo dh e iniziare a ragionare con una build efficace.:D
stagione?
quando ho lasciato non esistevano ancora le stagioni :D
magari una guida rapida online si trova per capire le differenze che ci sono con la prima versione di diablo 3?
E' possibile anche avanzare da soli ma è molto meglio in coop (perché attraverso la sinergia con le altri classi si impara molto, si guadagna molta più esperienza, si possono ottenere per gentile donazione oggetti utili per altre classi oltre a quella con cui si gioca abitualmente, e se si è fortunati si possono conoscere altri avvelenati con cui intavolare divertenti cazzeggi tra un gr e l'altro :asd:)
gli amici con cui giocavo tempo fa hanno ovviamente abbandonato e adesso non saprei con chi giocare visto che non lo farei con continuità avendo lavoro e famiglia
ho una certa età e non ho più il tempo di una volta :D
tribalspirit
07-01-2016, 20:26
bene il crociato è quello meno utile... :mc: :mc:
un altro wd non lo reggo!!:muro:
beh fa bene in solo e con 4 giocatori, e ha la migliore variabilità di build insieme al dh
imbarazzante comunque che dopo una stagione finalmente di rivincita il monk sia stato nuclearizzato in modo così vigliacco
Appena sistemo il pc torno anche io. Ma probabilmente non farò season, a meno di non trovarmi da solo.
Mi scoccia veramente tanto aver speso tutti i materiali per tentare di mettere su un monk che nemmeno sono riuscito a finire, solamente poi per poter giocare in party, visto che i miei pg principali non avevano build competitive (wiz) o facevano laggare tutto (wd helltooth).
ho loggato per la prima volta dopo un secolo e mi sono reso conto che ho dimenticato praticamente tutto, anche la storia
mi sono reso anche conto che ho perso tutto quello che avevo nell'inventario e che avevo messo in vendita nella casa d'aste
in pratica ho tutti i PG con l'inventario vuoto tranne che per l'equipaggiamento
unica nota positiva e che ho quasi 11.000.000 d'oro da spendere anche se con questa cifra non so se attualmente si riesce a fare qualcosa di decente
comunque sembra praticamente un'altro gioco per come è strutturato e ci sto capendo poco
ma in pratica adesso l'equipaggiamento non è più scambiabile e nemmeno l'oro? in pratica per vestire un PG bisogna solo aver fortuna nel drop?
scusatemi per le tante domande, ma in pratica è come se avess iniziato per la prima volta diablo :D
e pensare che ero uno degli utenti più attivi all'inizio di questa discussione quando uscì il gioco (uno dei primi post è mio :asd:)
Ares7170
07-01-2016, 22:29
ho loggato per la prima volta dopo un secolo e mi sono reso conto che ho dimenticato praticamente tutto, anche la storia
mi sono reso anche conto che ho perso tutto quello che avevo nell'inventario e che avevo messo in vendita nella casa d'aste
in pratica ho tutti i PG con l'inventario vuoto tranne che per l'equipaggiamento
unica nota positiva e che ho quasi 11.000.000 d'oro da spendere anche se con questa cifra non so se attualmente si riesce a fare qualcosa di decente
comunque sembra praticamente un'altro gioco per come è strutturato e ci sto capendo poco
ma in pratica adesso l'equipaggiamento non è più scambiabile e nemmeno l'oro? in pratica per vestire un PG bisogna solo aver fortuna nel drop?
scusatemi per le tante domande, ma in pratica è come se avess iniziato per la prima volta diablo :D
e pensare che ero uno degli utenti più attivi all'inizio di questa discussione quando uscì il gioco (uno dei primi post è mio :asd:)
L'equip è scambiale e per un tempo limitato solo tra i membri del party con cui è stato droppato ;)
Fortuna in parte temperata da Kadala e dal cubo...
tribalspirit
07-01-2016, 22:45
infilati in rift torment più alto possibile e fa incetta di materiali, non importa se non reggi, agli altri non importerà se leechi
prendi tutti i respiri
procurati anche il cubo di kanai che trovi nelle rovine di sescheron
Apix_1024
07-01-2016, 22:47
anche io ho tempo zero ma intanto addami apix#2838 che se mi trovi online ti dò qualche dritta giusto per partire e farti due spicci (11milioni li bruci per fare una decina di gemme perfette lol). e magari ti 70anto un pg ;)
L'equip è scambiale e per un tempo limitato solo tra i membri del party con cui è stato droppato ;)
Fortuna in parte temperata da Kadala e dal cubo...
capito, grazie ;)
infilati in rift torment più alto possibile e fa incetta di materiali, non importa se non reggi, agli altri non importerà se leechi
prendi tutti i respiri
procurati anche il cubo di kanai che trovi nelle rovine di sescheron
aspè che faccio una ricerca su internet per capire di cosa parli :asd:
anche io ho tempo zero ma intanto addami apix#2838 che se mi trovi online ti dò qualche dritta giusto per partire e farti due spicci (11milioni li bruci per fare una decina di gemme perfette lol). e magari ti 70anto un pg ;)
ok ti aggiungo appena loggo cosi magari mi dai una mano a capirci qualcosa
immaginavo che 11 milioni non fossero niente ma in compenso ho ritrovato nel "cassone" qualcosa che non ricordavo di avere ma che probabilmente non servono più a niente tipo gemme e qualche leggendario che avevo conservato
grazie mille della disponibilità ;)
EDIT: sono Dondar#2734 su Battlenet
sricecool
08-01-2016, 06:25
Allora mi è tornata la Scimmia in questo periodo di poca voglia di giocare.. ho in ballo diversi titoli principalmente fps ma nessuno mi sta appassionando. Su ps4 non ho nulla da giocare e riprendere Diablo su console mi sembra stupido (oltre che il gioco è rovinato dai cheater).
Dunque visto che mi sembra stupido iniziare ora la season attendo quella nuova, intanto giocherò con i pg normali, cosa mi consigliate? ho un barbaro e un crociato al 70 ovviamente hanno un equip ridicolo... in più ho un monaco ma lo ho fermato al 60
Ercobabbo
08-01-2016, 08:41
Visto che ancora avremo circa una settimana per ammazzarci di quest/rift/gr per accumulare oro/materiali/anime dimenticate.....volevo sapere se posso già droppare off season il mojo del gattino,altrimenti non perdo neppure tempo a kadalare in offhand.
Comunque per la prima volta ieri sera in gruppo ho chiuso un 66 con il wd Helltooth Suwong senza quasi laggare.
MAI SUCCESSO.
Visto che ancora avremo circa una settimana per ammazzarci di quest/rift/gr per accumulare oro/materiali/anime dimenticate.....volevo sapere se posso già droppare off season il mojo del gattino,altrimenti non perdo neppure tempo a kadalare in offhand.
Comunque per la prima volta ieri sera in gruppo ho chiuso un 66 con il wd Helltooth Suwong senza quasi laggare.
MAI SUCCESSO.
Sì, lo trovi, io l'ho droppato
Ercobabbo
08-01-2016, 09:31
Sì, lo trovi, io l'ho droppato
ottimo.
Procedo con la ricerca.
Con Boscovacuo è quasi indispensabile per mitigare i danni presi mentre resti femro a spammare orsi.
Ma il preload quando lo inziano?
Ma il preload quando lo inziano?
A me ha scaricato qualcosa oggi non so però se è la patch della chiusura della scorsa season o già quella nuova :)
DFGemini
08-01-2016, 10:58
Io andró di season,Mage per la precisione (è l'unica classe che ancora non ho mai fatto del resto).
Spero solo di non abbandonarlo dopo 1/2 mesetti per via della ricerca tediosa di pezzi antichi(cosa costantemente successa con gli altri pg season)
Credo che farò anche io un season, crocio.
Non ho la pretesa di arrivare chissà dove ma è tanto per cambiare (vorrei cercare di completare altri giochi in questi mesi), oggi ho shardato un pg per avere lo slot libero.
Se non ho capito male c'è un obiettivo che ti da la possibilità di avere un set completo per il pg che di certo aiuta :)
A me ha scaricato qualcosa oggi non so però se è la patch della chiusura della scorsa season o già quella nuova :)
La stagione l'hanno chiusa da un po' di tempo già
Ma tanto per aspettare la nuova season mi conviene iniziare nuovamente la modalità campagna con un nuovo pg?
Per adesso ho solo un cacciatore di demoni a livello 60 è un monaco a 26
Volevo magari ricominciare la storia prima di affrontare l'espansione
Che pg mi consigliate di fare per la nuova stagione eventualmente tenendo conto anche dell'imminente patch 2.4?
Inviato dal mio iPhone 6s Plus
tribalspirit
08-01-2016, 12:12
demon hunter, crociato, witch doctor
Apix_1024
08-01-2016, 12:58
Ma tanto per aspettare la nuova season mi conviene iniziare nuovamente la modalità campagna con un nuovo pg?
Che pg mi consigliate di fare per la nuova stagione eventualmente tenendo conto anche dell'imminente patch 2.4?
gioca un pò online e in modalità avventura (no campagna) così inizia a capire come funzionino gi incarichi, i GR, e tutte le novità dopo a casa d'aste!
porta il tuo dh al 70 ;) poi dopo nella stagione più o meno si equivalgono tutti come resa nei GR (che sono il metro di paragone ormai) con la patch 2.4 quindi puoi scegliere un pg qualsiasi. diverso se vuoi scalare le classifiche allora le scelte sono le tre che ha detto tribalspirit:D
gioca un pò online e in modalità avventura (no campagna) così inizia a capire come funzionino gi incarichi, i GR, e tutte le novità dopo a casa d'aste!
porta il tuo dh al 70 ;) poi dopo nella stagione più o meno si equivalgono tutti come resa nei GR (che sono il metro di paragone ormai) con la patch 2.4 quindi puoi scegliere un pg qualsiasi. diverso se vuoi scalare le classifiche allora le scelte sono le tre che ha detto tribalspirit:D
Il problema è che non ho mai giocato l'exp avendola installata adesso, sarei anche curioso di giocare l'atto 5 ma non so se con il mio pg riuscirei da solo
In realtà ho dimenticato un po' le meccaniche di tutto avendo abbandonato di lo sa diverso tempo
Cosa intendi per GR?
Faccio domande magari banali, ma ci sto capendo poco onestamente
Comunque farò come dici tu, proverò la modalità avventura così almeno capisco di cosa si tratta ;)
Actilius
08-01-2016, 13:41
Il problema è che non ho mai giocato l'exp avendola installata adesso, sarei anche curioso di giocare l'atto 5 ma non so se con il mio pg riuscirei da solo
In realtà ho dimenticato un po' le meccaniche di tutto avendo abbandonato di lo sa diverso tempo
Cosa intendi per GR?
Faccio domande magari banali, ma ci sto capendo poco onestamente
Comunque farò come dici tu, proverò la modalità avventura così almeno capisco di cosa si tratta ;)
ciao bentrovato.
da quello che ricordo, per accedere alla modalità avventura devi completare anche atto V.
i gr sono una delle modalità della campagna avventura, dei labirinti a tempo da completare entro un certo tempo, con boss finale e difficoltà crescente
il gioco è molto, molto diverso da quello che ricordi :)
tribalspirit
08-01-2016, 13:41
se non ricordo male da qualche parte direttamente nel gioco ci dovrebbe essere un recap veloce dei cambiamenti per ogni patch dopo il rilascio di reaper of souls
le varie patch notes estese si trovano anche nel sito ufficiale del gioco
in ogni caso ti consiglio di dare un occhio alle seguenti voci della guida al gioco sul sito ufficiale di d3, oppure in giro per internet
nephalem rift
greater rift
legendary gem
legendary potions
adventure mode
kanai cube
kanai cube recipe list
paragon point
bonties
uber boss
Ares7170
08-01-2016, 13:49
demon hunter, crociato, witch doctor
Concordo ;)
Al limite, ti possiamo settantare al volo il dh e trainarti un po' per farti droppare qualcosa di interessante in modo da riprendere un po' confidenza con le meccaniche di gioco in attesa di mercoledì prossimo...
tribalspirit
08-01-2016, 15:20
Concordo ;)
Al limite, ti possiamo settantare al volo il dh e trainarti un po' per farti droppare qualcosa di interessante in modo da riprendere un po' confidenza con le meccaniche di gioco in attesa di mercoledì prossimo...
bella proposta
avevo pensato a quelle classi per il fatto che, sono più semplici e offrono molte più build
wizard e barbaro sono buoni ma offrono meno build che sono anche più impegnative da usare, quindi per quello le sconsiglio a chi ha ripreso il gioco recentement
alla fine il sunto del discorso è: fatevi la classe che volete, ma si sconsiglia il monaco
Io dico che il monk avrà ancora spazio nel party da 4 come healer/support.
ciao bentrovato.
da quello che ricordo, per accedere alla modalità avventura devi completare anche atto V.
i gr sono una delle modalità della campagna avventura, dei labirinti a tempo da completare entro un certo tempo, con boss finale e difficoltà crescente
il gioco è molto, molto diverso da quello che ricordi :)
purtroppo mi sono reso conto che le meccaniche sono cambiate tutte, sembra di giocare ad un'altro gioco :D
grazie per le info
se non ricordo male da qualche parte direttamente nel gioco ci dovrebbe essere un recap veloce dei cambiamenti per ogni patch dopo il rilascio di reaper of souls
le varie patch notes estese si trovano anche nel sito ufficiale del gioco
in ogni caso ti consiglio di dare un occhio alle seguenti voci della guida al gioco sul sito ufficiale di d3, oppure in giro per internet
nephalem rift
greater rift
legendary gem
legendary potions
adventure mode
kanai cube
kanai cube recipe list
paragon point
bonties
uber boss
gli ho dato un'occhiata infatti ma non sono esaustive purtroppo
adesso provo a fare una ricerca in rete su quello che mi hai consigliato tu e vediamo se inizio a capirci qualcosa :D
Concordo ;)
bella proposta
avevo pensato a quelle classi per il fatto che, sono più semplici e offrono molte più build
wizard e barbaro sono buoni ma offrono meno build che sono anche più impegnative da usare, quindi per quello le sconsiglio a chi ha ripreso il gioco recentement
alla fine il sunto del discorso è: fatevi la classe che volete, ma si sconsiglia il monaco
vi ringrazio per la disponibilità
vi ho aggiunto tutti su battlenet, poi se quando siete online avete tempo e voglia da perdere con me (lo ammetto, mi sento un deficiente :asd:) ci facciamo un giretto insieme ;)
il mio ID è Dondar#2734
Ares7170
08-01-2016, 15:51
Io dico che il monk avrà ancora spazio nel party da 4 come healer/support.
Potrebbe anche essere, le skill cureranno praticamente 1/4 di quanto curano adesso, ma sarà sempre meglio di niente e potrebbe sempre fare da generatore di globi...
tribalspirit
08-01-2016, 16:00
vi ringrazio per la disponibilità
vi ho aggiunto tutti su battlenet, poi se quando siete online avete tempo e voglia da perdere con me (lo ammetto, mi sento un deficiente :asd:) ci facciamo un giretto insieme ;)
il mio ID è Dondar#2734
mi trovi online sicuro venerdì prossimo
per ora faccio riposare un po' il polso che poi mi servirà :D
mi sa che rischio di inziare la prima settimana di season giocando mancino
Potrebbe anche essere, le skill cureranno praticamente 1/4 di quanto curano adesso, ma sarà sempre meglio di niente e potrebbe sempre fare da generatore di globi...
Occhio a loh... ;)
mi trovi online sicuro venerdì prossimo
per ora faccio riposare un po' il polso che poi mi servirà :D
mi sa che rischio di inziare la prima settimana di season giocando mancino
ottimo, grazie ;)
Hyperion
08-01-2016, 19:20
In preparation for the launch of Patch 2.4.0, the Patch 2.4.0 PTR servers will be brought offline on Monday, January 11 at 5:00 p.m. PST.
Martedì 12 potrebbe essere il giorno giusto.
Con i precedenti PTR, hanno poi cambiato qualcosa dalle ultime modifiche PTR alla release ufficiale?
Rainy nights
08-01-2016, 21:27
No. Partiranno gli hotfix da subito live in caso. A meno che non trovino qualcosa di clamoroso pre-deploy.
tribalspirit
08-01-2016, 21:34
No. Partiranno gli hotfix da subito live in caso.
eh si
ho il terrore che sminchino qualcosa buttando in vacca da subito la stagione
tipo il bug dell'amuleto infernale
o i vari problemi alle bounties
EDIT: se fanno altre ninjaevoutive tipo questa sono dei capi
https://twitter.com/candlesan/status/685544236045840384
Devo ammettere di non essere informato sui cambiamenti di questa prossima patch. Avendo il tempo centellinato, mi sono concentrato su un unico pg, lo sciamano, e al di fuori di questo sono molto ignorante; svolgo la mia umile attività nel clan in ho chiuso un 75 in 4, niente di trascendentale, ma per me è un buon traguardo.
Ho guardato ora con sorpresa alla classifica 4 giocatori, che è l'unica che mi interessa tuttora e vedo che non c'è nemmeno uno sciamano. Sono abituato nel clan a giocare con 2 sciamani, un barbaro e un monaco, e credevo fosse una squadra valida, invece...
Alla luce della nuova patch mi pare di capire che gli sciamani si divertiranno meno, è vero? Avete consigli, anche su un'eventuale alternativa di pg, sperando non sia necessario, perché non troverei né voglia né tempo.
Grazie
Rainy nights
09-01-2016, 06:44
tieni lo sciamo. In ptr vedi le classifiche scalate da paragon immensi, nel nostro piccolo andremo bene praticamente tutti. Forse forse per una volta hanno ridato vita a mago e dh. Forse.
Hyperion
09-01-2016, 09:51
tieni lo sciamo. In ptr vedi le classifiche scalate da paragon immensi, nel nostro piccolo andremo bene praticamente tutti. Forse forse per una volta hanno ridato vita a mago e dh. Forse.
Premesso che la prossima patch dovrebbe essere almeno in teoria quella più bilanciata di tutte, il DH è forse il miglior pg della prossima season: ha danno, varietà di build, ottimo per speed farming (per quanto mi riguarda è la parte fondamentale, visto che serve per livellare le gemme da mettersi adosso), ottimo per GR alti (come damage dealer).
Speed running:
https://www.youtube.com/watch?v=zJZZ96K66X4
E non tutti saranno così performanti: ad esempio ho visto il crusader, il tanto bistrattato monk, ma non il wd...
Premesso che la prossima patch dovrebbe essere almeno in teoria quella più bilanciata di tutte, il DH è forse il miglior pg della prossima season: ha danno, varietà di build, ottimo per speed farming (per quanto mi riguarda è la parte fondamentale, visto che serve per livellare le gemme da mettersi adosso), ottimo per GR alti (come damage dealer).
Speed running:
https://www.youtube.com/watch?v=zJZZ96K66X4
E non tutti saranno così performanti: ad esempio ho visto il crusader, il tanto bistrattato monk, ma non il wd...
Lo speed farming dei rift non è uguale a quello dei gr.... Certo il 50 lo fai facile, ma poi quando ormai si deve salire c'è poco posto per i dh (70+)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ares7170
09-01-2016, 13:20
Lo speed farming dei rift non è uguale a quello dei gr.... Certo il 50 lo fai facile, ma poi quando ormai si deve salire c'è poco posto per i dh (70+)
Eppure il dh melee, nonostante sia una vera e propria aporia, in party secondo me sarà una presenza fissa...;)
Eppure il dh melee, nonostante sia una vera e propria aporia, in party secondo me sarà una presenza fissa...;)
Fino ai 1000% di danno dell'arma ti avrei detto sicuramente si.
Ora con 600% e il nerf alla spada di FoK non saprei.
Fondamentalmente saresti un elite killer con s6. ma se gli elite tosti vengono skippati non lo vedo utilissimo.
Io tra tutte le combo provate del dh mi son divertito molto con il marauder chakram con la spada di Ill will.
Ciao, puoi provare anche con la cosa dell'abisso in abbinata alla passiva che ti da resistenza per ogni mob nel raggio di raccolta globi, ti aumenta di molto la tempra lo stesso, soprattutto se hai più mob sparsi e nessuno te li raggruppa. (e non funziona solo per il primo "hit", anche se non copre tutti i vari tipi di danno elementale, è un'alternativa insomma).
Inoltre ho notato che in 2.4 i 20m di raggio di raccolta sono effetto leggendario, il che vuol dire che se equippi una rana pre patch e cubi una post patch hai 40m di raccolta, potrebbe tornare utile per qualche build, chi lo sa.
Quindi il mio consiglio è di kadalare quante più rane si può, magari ancient, e tenerne da parte un paio che non si sa mai (un po come la bacchetta di orfeo con il doppio di riduzione cooldown di bolla, ne ho una pre 2.3 e magari torna utile con Delsere). Ho visto che se si rerolla mantiene le sue stat originali.
Subotex
Due appunti su quanto scritto da Subo perche' ha introdotto un argomento interessante.
- Il potere della rana diventa passivo e quindi assimilabile dal cubo ma non si puo' sommare con un' altra rana equippata sul pg.
- Nel caso specifico del gesto di orfeo e' vero che rerollando un' arma prepatch 2.3 la passiva ha una % piu' alta (dal 50 al 70%) ma il danno prodotto e' sempre arcano... quindi se l' avete droppata all' epoca antica rollata almeno discreta non c'e' motivo di rerollarla di nuovo. Su quella postpatch il danno puo' essere anche di altri elementi (quindi piu' versatile) a discapito del CDR di bolla temporale.
Baci aoe.
Hyperion
09-01-2016, 15:10
+1 per il termine aporia. :ave:
Foglia Morta
09-01-2016, 17:53
Ciao Pampa, intendevo proprio che si sommano i raggi di raccolta, perchè attualmente i 20m sono una stat blu. Ti posto uno screen dove puoi vedere che effettivamente si ottengono 40m con 2 rane.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cglshl&s=9
Lo screen è recente ? Magari si può sfruttare anche la passiva della nuova trecentesima lancia ( +60% a lancia ancestrale ) insieme al più 50% di quella attuale, forse si riesce a fare qualcosa di decente.
Ares7170
10-01-2016, 09:19
In preparation for the launch of Patch 2.4.0, the Patch 2.4.0 PTR servers will be brought offline on Monday, January 11 at 5:00 p.m. PST. At that time, players will no longer be able to log into the PTR client, and PTR accounts (including character information) will be reset.
We've marked our PTR forums as read-only as part of our preparations. We will be removing access to the PTR forums when the PTR goes offline, so please take some time to archive any of your posts or information you may want to reference later.
We'd like to thank everyone who has participated in the Patch 2.4.0 PTR. You've done an incredible job of testing and providing feedback, and we greatly appreciate all your efforts!
We look forward to releasing Patch 2.4.0 to the public shortly and look forward to seeing you in Season 5!
Originally Posted by Blizzard (Twitter)
trouble finding official response on extra stash space. Are they unlocked by completing set dungeons or season journey/achvs?
1 extra stash tab immediately in 2.4 + 1 more per season via season journey = 5 extra max after 4 seasons http://blizz.ly/22LxnHl
CARVASIN
10-01-2016, 10:13
I cambiamenti ai leggendari saranno retroattivi? No immagino...
I cambiamenti ai leggendari saranno retroattivi? No immagino...
Ovviamente no ma mi sembra ci siano un paio di eccezioni....
Hyperion
10-01-2016, 11:18
Tabelle per GR aggiornate ce ne sono?
Hp e dmg scala 1.17 per livello?
Exp 1.08?
Rainy nights
10-01-2016, 14:35
Secondo me lanciano non questa settimana ma la prossima... Qualche notizia certa???
Secondo me lanciano non questa settimana ma la prossima... Qualche notizia certa???
Non possono inziare la season senza la patch quindi è sicuro settimana prossima.
In preparation for the launch of Patch 2.4.0, the Patch 2.4.0 PTR servers will be brought offline on Monday, January 11 at 5:00 p.m. PST. At that time, players will no longer be able to log into the PTR client, and PTR accounts (including character information) will be reset.
We've marked our PTR forums as read-only as part of our preparations. We will be removing access to the PTR forums when the PTR goes offline, so please take some time to archive any of your posts or information you may want to reference later.
We'd like to thank everyone who has participated in the Patch 2.4.0 PTR. You've done an incredible job of testing and providing feedback, and we greatly appreciate all your efforts!
We look forward to releasing Patch 2.4.0 to the public shortly and look forward to seeing you in Season 5!
L'aveva riportato ares
Nhirlathothep
11-01-2016, 05:43
solo con Diablo 3 ogni tanto NVIDIA OPTIMUS passa alla gpu integrata Intel.
Avevo letto che era un problema comune l' anno scorso, ma a me lo fa ora.
ps : il problema esiste solo con Diablo 3, ma succede spesso
i driver nvidia sono gli ultimi
Ares7170
11-01-2016, 07:50
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1sdWUjBqrnXc4nMTvc9G0onHCL1WY6XsF-avLsYOrmOM/htmlview?usp=sharing&pref=2&pli=1&sle=true
guida completa alla patch ;)
OK direi che io posso fare:
- wd support (devo droppare solo aquila cuirass nuova)
- baba support
- monk support (se funziona la versione con loh)
- dh UE (per t10 e bounty)
Cerco di sistemare fin da subito:
- dh impale
- baba support
- dh impale
Marauder Chakram ftw
Ercobabbo
11-01-2016, 09:26
- baba support
- dh impale
Vorrei capire quella build da solo per GR80+ con il Wall of Death e la Helltooth che viene chiamata "new build" come sia strutturata...
Ares7170
11-01-2016, 09:55
- baba support
- dh impale
Ne avrò shardate 1000 di aquila...santa pazienza...
Tanto comunque dovevi ridropparle.
E hai fatto bene! Non servono quelle vecchie, tocca ridropparle...
E hai fatto bene! Non servono quelle vecchie, tocca ridropparle...
Però non so se con il reforge sarebbe comparso il potere leggendario.
Io per esempio con il DML e Sacca le riforgio per beccarmi il % sentry e multy.
In ptr funzionava
Però non so se con il reforge sarebbe comparso il potere leggendario.
Io per esempio con il DML e Sacca le riforgio per beccarmi il % sentry e multy.
In ptr funzionava
I %danni alle abilità forse si, ma l'abilità leggendaria tipo quella dell'aquila cuirass non esce neanche con il reforge. Almeno così ho letto da gente che ha provato più volte dopo le patch del ptr.
I %danni alle abilità forse si, ma l'abilità leggendaria tipo quella dell'aquila cuirass non esce neanche con il reforge. Almeno così ho letto da gente che ha provato più volte dopo le patch del ptr.
Si era giusto per conferma sospettavo fosse così.
Bellina la guida, gli avevo già dato un occhio per vedere le build del crocio.
Quando indica Free Set, che intende?
tribalspirit
11-01-2016, 10:17
piccoli tip che riassumono le pappardelle sul leveling che ho letto
-se sarete da soli livellerete alla stessa velocità di un gruppo, facendo attenzione a fare le concatenazioni di uccisioni le più lunghe possibile nella weeping hollow e nelle segrete 2. prendere la corona di leoric è un perdita di tempo in quanto non influisce sull'exp data dalle concatenazioni. HJa senso solo se un amicone vi dà il checkpoint direttamente.
-se sarete in gruppo basta riftare e solo uno va a prendere la corona. Fuori dal rift si fanno solo i primo livelli, si fa 1-4 con una bounty su uno dei boss, il top è zoltun kulle
Bellina la guida, gli avevo già dato un occhio per vedere le build del crocio.
Quando indica Free Set, che intende?
cerca "haedrig gift"
cerca "haedrig gift"
Sarebbe il set che ti regalano?
Edit: Altra domanda, stavo guardando le build crocio aggiornate, mi spiegate perchè usano Heart of Iron come armatura nel cubo e invece di usare le gemme della vitalità si usano quelle della forza?
C'è un qualche limite?
Ares7170
11-01-2016, 10:37
Si era giusto per conferma sospettavo fosse così.
Temo che se la riforgi, ti riesce ugualmente la legacy, fino ad adesso funzionava così...
Hyperion
11-01-2016, 11:00
piccoli tip che riassumono le pappardelle sul leveling che ho letto
-se sarete da soli livellerete alla stessa velocità di un gruppo, facendo attenzione a fare le concatenazioni di uccisioni le più lunghe possibile nella weeping hollow e nelle segrete 2. prendere la corona di leoric è un perdita di tempo in quanto non influisce sull'exp data dalle concatenazioni. HJa senso solo se un amicone vi dà il checkpoint direttamente.
-se sarete in gruppo basta riftare e solo uno va a prendere la corona. Fuori dal rift si fanno solo i primo livelli, si fa 1-4 con una bounty su uno dei boss, il top è zoltun kulle
Anche questo è interessante:
https://www.youtube.com/watch?v=S2dAJCVJFM8
Dalla sua esperienza, si fanno i rift nei livelli 50-60 (anche per cambiare, male non fa).
Scusate ma non ho capito una cosa. Per esempio ho tutti i vari pezzi del set del barbaro antichi di immortal e raekor, devo andare a ridropparmeli tutti o vanno bene già quelli che ho?
Stessa cosa per i vari set degli altri personaggi.
Mi dovrò rimettere a cercare ogni singola cosa?
Scusate ma non ho capito una cosa. Per esempio ho tutti i vari pezzi del set del barbaro antichi di immortal e raekor, devo andare a ridropparmeli tutti o vanno bene già quelli che ho?
Stessa cosa per i vari set degli altri personaggi.
Mi dovrò rimettere a cercare ogni singola cosa?
I set vengono modificati appena esce la 2.4 quindi no, non dovrai ridropparli.
I leggendari invece si, dovrai ridropparli, a parte qualche eccezione (che però non so).
I leggendari invece si, dovrai ridropparli, a parte qualche eccezione (che però non so).
Ottimo.. Il mio barbaro e salvo allora. Tanto lo giochero con raekor e immortal king.. I parthan resteranno grosso modo uguali credo o buttero via i miei 10k di respiri e altre risorse per rifarli. Per il resto delle classi studiero a tempo debito..
zerothehero
11-01-2016, 16:37
Sto leggendo di alcuni nel thread che riprendono, iniziano da zero...buttate un'occhio sulle season...così partite a pari con gli altri giocatori. :fagiano:
Ciao,
avendo un bel po' di oggetti per creare amuleti-anelli infernali, è il caso che li usi o posso portarli tranquillamente alla nuova patch?
thx;)
penso di non aver capito una cosa sulla nuova ricetta di kanai.. più e alta la gemma che metto più alto sara il valore del valore di forza, intelletto o destrezza che mi uscira o sara totalmente random?
Mi consigliate una build a volo per il mio DH giusto per finire l'ultimo atto e portarlo al 70?
penso di non aver capito una cosa sulla nuova ricetta di kanai.. più e alta la gemma che metto più alto sara il valore del valore di forza, intelletto o destrezza che mi uscira o sara totalmente random?
E' un formula se non sbaglio sono 5 punti x il livello della gemma :)
androsdt
11-01-2016, 20:47
mi spiegate meglio sta cosa x favore? grazie
Ares7170
11-01-2016, 20:54
mi spiegate meglio sta cosa x favore? grazie
https://www.youtube.com/watch?v=-T8sQq8Y5mo
http://diablo.blizzpro.com/2015/11/07/augmenting-items-patch-2-4/
tribalspirit
11-01-2016, 22:58
per tutti i magozzi solitari
https://www.youtube.com/watch?v=6SyONIGAn5g
188 milioni di resistenza :sofico:
facetanka tranquillo gr 85
Era un morire fare varchi a 65 con il mio WD in solo e ne ho hiusi 2 per grazia divina.. Post path dovrebbe essere facile chiudere 70-80 con il mio barbaro di cui mi manca solo un martello del re immortale decente (lo diedi a mio zio per bontà danimo) e il Mara che non troverò mai.. Volendo mani e spalle con il terzo cap (nelle spalle metterò area damage ma mi manca il quarto) mentre per le mani non ho area damage ma i 2 crit al massimo.. Sarà un morire mi sa :D
Riguardo il drip rate cambierà qualcosa?
Hyperion
12-01-2016, 08:04
per tutti i magozzi solitari
https://www.youtube.com/watch?v=6SyONIGAn5g
188 milioni di resistenza :sofico:
facetanka tranquillo gr 85
1- Quin69 sceglie il wizard al posto del monk nella prossima patch, il che significa che non ci sarà spazio per i monk nella prossima season
2- senza l'anello nel cubo esploderebbe ripetutamente ad ogni gruppo di mob, con 180 milioni di toughness
3- voglio vedere adesso i magozzi piagnoni cosa avranno da lamentarsi
1- Quin69 sceglie il wizard al posto del monk nella prossima patch, il che significa che non ci sarà spazio per i monk nella prossima season
2- senza l'anello nel cubo esploderebbe ripetutamente ad ogni gruppo di mob, con 180 milioni di toughness
3- voglio vedere adesso i magozzi piagnoni cosa avranno da lamentarsi
Il motivo è presto detto, direttamente dalla guida di Drahque (che ora è stata editata e non ne capisco il motivo) il monk è il pg più scarso di questa season.
Sulla guida, se non sbaglio,aveva segnato così i livelli di forza:
DH>MAGE>>CROCIO>BABA>>MONK
Il motivo è presto detto, direttamente dalla guida di Drahque (che ora è stata editata e non ne capisco il motivo) il monk è il pg più scarso di questa season.
Strano, sul foglio con le varie build postato nella pagina precedente, il baba dovrebbe essere piuttosto in alto, visto anche che chiudono dei GR 80 con IK+Raekor.
Ad ogni modo, stasera lo scopriamo, visto che ho il Baba con praticamente tutto antico per la Ik+Raekor. Mi manca solo la lancia e i Partha, ma quelli si dovrebbero fare presto a trovare.
Inverti dh con baba. Se poi parliamo di varietà di build posso anche essere d'accordo. Di certo però non mi faccio il quinto dh per LoN. Season la inizio appena sistemo dh. Penso wizard che è l'unico pg che non ho
Inverti dh con baba. Se poi parliamo di varietà di build posso anche essere d'accordo. Di certo però non mi faccio il quinto dh per LoN. Season la inizio appena sistemo dh. Penso wizard che è l'unico pg che non ho
Non so su che base l'avesse scritto ma ricordo chiaramente che dh, mago e crocio erano i primi 3 e il monk l'ultimo... per esclusione il quarto era il baba :D
Non so su che base l'avesse scritto ma ricordo chiaramente che dh, mago e crocio erano i primi 3 e il monk l'ultimo... per esclusione il quarto era il baba :D
5 Gennaio
Barb [86!]
Crusader [85]
DH [81]
Monk [83]
Shaman [82]
Wizard [84] (counting the guy with legit gems)
You took 17% increments instead of 10% (these grift levels are way above 26)
Then the distribution looks like (1 bar = 2%, 50 bars base):
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Barb [86] = 194,9%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Crusader [85] = 177,2%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Wizard [84] = 161,1%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Monk [83] = 146,4%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Shaman [82] = 133,1%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| DH [81] = 121,0%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Same base [79] = 100,0%
Data mixed from season and non season, as gear availability is identical between them
Now average data. I took 10 best from seasonal and 10 from non seasonal (ommiting ones with op gems), and took averages:
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Crusader [81,8] = 130,5%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Wiz [80,9] = 119,9%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Barb [79,5] = 105%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Same base [79] = 100,0%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| DH [78,9] = 99,1%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Shaman [78,8] = 98,1%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Monk [77,8] = 89,2%
Conclusion:
Taking into account just tops Barb is 61% stronger than DH and monk stands in medicore. But if we take into account average completed grifts from bigger pool, Shaman, DH and Barb are on medicore level, just Wiz and Crus sticking out by 20-30% damage and monk slightly below by 10%. Increasing Inna bonus per MA from 50% to 60% would place monk on right range. For DH, increase Manticore bonus to CA from 60-80% to 80-100%. Shaman: buff Jerem's Mask to 120%. How to fix other classes so that everyone range around 80, I have no idea. As recently Barb reached 86, buffing him more is out of picture and nerfing wiz and crus even more, I dunno...
Hyperion
12-01-2016, 09:03
per esclusione...
e il wd?:sofico:
Comunque per me, con questa patch, hanno fatto un buon primo passo verso un bilanciamento tra le classi.
Non è come la scorsa patch in cui dh e wizard erano ingiocabili in gruppo o già tentare di sfondare il 60 era questione di fortuna.
Al massimo tra la prima e l'ultima ci sono 5 gr di differenza, ma credo che ognuno troverà posto in party.
Certo ci sarà sempre un gruppo ottimale, ma questo è sempre esistito in tutti i giochi del genere
Rilasciano la patch oggi?
Qualcuno giocherà ladder?
Strano, sul foglio con le varie build postato nella pagina precedente, il baba dovrebbe essere piuttosto in alto, visto anche che chiudono dei GR 80 con IK+Raekor.
Ad ogni modo, stasera lo scopriamo, visto che ho il Baba con praticamente tutto antico per la Ik+Raekor. Mi manca solo la lancia e i Partha, ma quelli si dovrebbero fare presto a trovare.
A me manca solo la roba da sbattere su kanai della nuova patch.. Vuoi che con 12k anime e 50k di tutti gli altri materiali non mi esca? Hai per caso il 20% di area damage su spalle e mani oltre i 2 crit sulle mani?
Anelli come sei messo? Io li ho con chc e chd anche qui mi manca area damage.. Ma per averli trifecti quanto sangue devo sputare?
per esclusione...
e il wd?:sofico:
Hai ragione sono 5 asd
WD=BABA :)
Ma ripeto non ci sono più e magari aveva sbagliato a scrivere ^^"
Io farò un crocio stagionale senza impegno :)
A me manca solo la roba da sbattere su kanai della nuova patch.. Vuoi che con 12k anime e 50k di tutti gli altri materiali non mi esca? Hai per caso il 20% di area damage su spalle e mani oltre i 2 crit sulle mani?
Anelli come sei messo? Io li ho con chc e chd anche qui mi manca area damage.. Ma per averli trifecti quanto sangue devo sputare?
Ovviamente mi manca la lancia, che era inutile cercare prima in quanto non avrebbe comunque avuto l'abilità della patch 2.4. Ma le lance leggendarie mi pare siano 4 o 5, quindi si dovrebbe fare molto presto a trovarla.
Sulle spalle dovrei avere area damage, sulle mani non credo. Con gli anelli, purtroppo, non sono messo benissimo.
In compenso ieri sera con un gran colpo di :ciapet: classe ho trovato ben 2 magli antichi dell'Ik, di cui uno con 3960 dps di base senza nessun bonus del danno, quindi con un +10% dovrei arrivare a risultati importanti.
Considerando però che oggi è il primo giorno della nuova patch, se già avessi tutto perfetto per la build, avrei perso praticamente tutto il divertimento di giocare
Ovviamente mi manca la lancia, che era inutile cercare prima in quanto non avrebbe comunque avuto l'abilità della patch 2.4. Ma le lance leggendarie mi pare siano 4 o 5, quindi si dovrebbe fare molto presto a trovarla.
Sulle spalle dovrei avere area damage, sulle mani non credo. Con gli anelli, purtroppo, non sono messo benissimo.
In compenso ieri sera con un gran colpo di :ciapet: classe ho trovato ben 2 magli antichi dell'Ik, di cui uno con 3960 dps di base senza nessun bonus del danno, quindi con un +10% dovrei arrivare a risultati importanti.
Considerando però che oggi è il primo giorno della nuova patch, se già avessi tutto perfetto per la build, avrei perso praticamente tutto il divertimento di giocare
Io ho il martello di IK con 8% al danni ma senza socket, infatti lo rifaro subito con kanai, lo stesso per la lancia per il potere di kanai.. Ho farmato materiali in previsione della path infatti in modo da buttarmi subito a ladderare i Grift come un malato. Ma a che ora patcheranno?
androsdt
12-01-2016, 10:23
ma da oggi mi state dicendo che il mio pg Attila diventerà una pippa galattica? :)
ma da oggi mi state dicendo che il mio pg Attila diventerà una pippa galattica? :)
Si :cool:
Hyperion
12-01-2016, 10:30
Comunque per me, con questa patch, hanno fatto un buon primo passo verso un bilanciamento tra le classi.
Non è come la scorsa patch in cui dh e wizard erano ingiocabili in gruppo o già tentare di sfondare il 60 era questione di fortuna.
Al massimo tra la prima e l'ultima ci sono 5 gr di differenza, ma credo che ognuno troverà posto in party.
Certo ci sarà sempre un gruppo ottimale, ma questo è sempre esistito in tutti i giochi del genere
Esattamente, almeno apprezziamone l'impegno...
Anche se c'è da dire che di fatto 5 livelli GR di differenza vuol sempre dire un fattore 2 di danno tra top e bottom tier...
Avrei preferito un range più ristretto, sui 3 diciamo (2 sono solo di struttura del GR).
Da ultimo: i pg che sono costretti ad usare LoN per andare su significa che hanno tutti gli altri set non competitivi; ad esempio per wd potrebbero riaumentare il danno di jade (da da 150 a 180-200 s in luogo dei 300 s con cui era inizialmente uscito nel PTR) o zunimassa (da 800 a 900-1000 in luogo dei 1200 iniziali del PTR).
Immagino domani con la manutenzione.
Stando a quanto scritto sul foglio, la patch dovrebbe uscire oggi verso le 5 del pomeriggio
Hyperion
12-01-2016, 11:16
Immagino domani con la manutenzione.
Il post da cui è stata presa questa informazione è di 14 ore fa...
La patch dovrebbe uscire oggi alle 17. :cool:
Ares7170
12-01-2016, 11:17
Stando a quanto scritto sul foglio, la patch dovrebbe uscire oggi verso le 5 del pomeriggio
Saranno le solite 11 di domani per gli europei immagino
Darius_84
12-01-2016, 11:26
Posso chiedere per cortesia se qualcuno ha modo di fare un riassunto delle ultime patch notes? (sono dal pc dell'ufficio e non posso accedere ai siti blizzard: firewall aziendale :fagiano: )
Posso chiedere per cortesia se qualcuno ha modo di fare un riassunto delle ultime patch notes? (sono dal pc dell'ufficio e non posso accedere ai siti blizzard: firewall aziendale :fagiano: )
Se riesci guarda http://www.diablofans.com/news/48615-patch-2-4-roundup
Perchè sono troppo lunghe da riportare sul forum ^^
Saranno le solite 11 di domani per gli europei immagino
No, parlano di 5 CET, quindi orario italiano
C'è qualcuno che gioca col baba in questo forum? Avrei bisogno di un breve e sintetico ripasso dal momento che ho ripreso a giocare da pochi giorni e mi sono perso tutta l'ultima season. Tranne estrarre il potere della Furnace Obsidian ring e Pants non ho fatto altro. In previsione dell'imminente 2.4 che cosa mi consigliate di fare? Quale è il target da prendere in considerazione e quali i parametri di riferimento e gli item?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Rainy nights
12-01-2016, 12:59
Maghi piagnoni? Dovrebbero essere contenti di una build melee che necessità di paragon stratosferiCo e immenso fondoschiena nei rift? A me non piace. Ma fortunatamente non gioco mai sola.
C'è qualcuno che gioca col baba in questo forum? Avrei bisogno di un breve e sintetico ripasso dal momento che ho ripreso a giocare da pochi giorni e mi sono perso tutta l'ultima season. Tranne estrarre il potere della Furnace Obsidian ring e Pants non ho fatto altro. In previsione dell'imminente 2.4 che cosa mi consigliate di fare? Quale è il target da prendere in considerazione e quali i parametri di riferimento e gli item?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Con la 2.4, le build dovrebbero essere quella basata su terremoto e quella dei 6 pezzi di Re immortale più 4 di Raekor. La prima dovrebbe essere più difficile da fare immediatamente, dato che ti servono alcuni item che sono solo nella 2.4, la seconda si può fare quasi da subito, ma servono 5 pezzi del Re Immortale, di cui fissi cintura e arma, e 3 di Rakor. Se guardi due pagine prima di questa pagina, al primo post c'è un documento di google con tutte le build per le varie classi.
Di sicuro, la prima cosa da fare nella tua condizione, è di cubare l'anello della magnificenza regale
Con la 2.4, le build dovrebbero essere quella basata su terremoto e quella dei 6 pezzi di Re immortale più 4 di Raekor. La prima dovrebbe essere più difficile da fare immediatamente, dato che ti servono alcuni item che sono solo nella 2.4, la seconda si può fare quasi da subito, ma servono 5 pezzi del Re Immortale, di cui fissi cintura e arma, e 3 di Rakor. Se guardi due pagine prima di questa pagina, al primo post c'è un documento di google con tutte le build per le varie classi.
Di sicuro, la prima cosa da fare nella tua condizione, è di cubare l'anello della magnificenza regale
Per cubare che intendi?
Quindi il set WotW non si userà più? Nemmeno l'accoppiata 1h BulKathos?
Ultima cosa, Quale è il modo migliore di ottenere item ancient? Ancora grazie
Ercobabbo
12-01-2016, 13:37
Per cubare che intendi?
bucio de culo.
bucio de culo.
AMEN!!! AMEN!!! :D
Per cubare che intendi?
Con cubare intendo mettere gli oggetti nel cubo e estrarre il potere leggendario.
Wotw non verrà più usato, così come la coppia delle Bul Kathos e penso che anche il martellone più Ik siano sulla via della pensione.
Per gli ancient, ci ha pensato Ercobabbo a fornirti una risposta accuratissima.
Con cubare intendo mettere gli oggetti nel cubo e estrarre il potere leggendario.
Wotw non verrà più usato, così come la coppia delle Bul Kathos e penso che anche il martellone più Ik siano sulla via della pensione.
Per gli ancient, ci ha pensato Ercobabbo a fornirti una risposta accuratissima.
Beh allora avevo capito bene. Per il bucio di culo non saprei...devo vedere nello stash se me ne é rimasto un pò. É un materiale molto raro da queste parti. :asd:
Riforgiare i legg serve oppure è solo uno spreco di mats e tempo?
Beh allora avevo capito bene. Per il bucio di culo non saprei...devo vedere nello stash se me ne é rimasto un pò. É un materiale molto raro da queste parti. :asd:
Indovina? Dipende dal bucio di :ciapet:
In teoria riforgiando potresti pure ottenre un ancient perfetto a partire da qualcosa che di leggendario ha solo il nome ed il colore.
Indovina? Dipende dal bucio di :ciapet:
In teoria riforgiando potresti pure ottenre un ancient perfetto a partire da qualcosa che di leggendario ha solo il nome ed il colore.
Ma tu hai ripreso a giocare? Ti avevo lasciato su HS mi pare. :D
Secondo me il reforge per comunni mortali (cioè noi) ha senso solo per armi/off hand: costano troppe risorse.
Ma tu hai ripreso a giocare? Ti avevo lasciato su HS mi pare. :D
No, non riprenderò mai più.
Quando ho cambiato PC mi sono "dimenticato" persino di copiare tutto il gioco sul nuovo SSD.
Ercobabbo
12-01-2016, 14:06
Diablo 3 è una droga che pensi di poterti lasciare alla spalle e invece puntualmente ti ritrovi nel giro.
Personalmente è così.
Secondo me il reforge per comunni mortali (cioè noi) ha senso solo per armi/off hand: costano troppe risorse.
Concordo, oppure se ti serve quello specifico oggetto antico. Altrimenti è sempre meglio affidarsi al bucio di culo con Kadala o alla creazione del leggendario dal raro nel cubo, se si hanno abbastanza materiali e se non ci sono troppi leggendari in quella categoria. Per dire, per la lancia del baba farò sicuramente così, dato che le lance che possono venire fuori sono 4 (boscovacuo credo non esca per il baba), quindi ho un 25% di riuscirci. Se invece dovessi cercare una cintura o dei bracciali, sono solo uno spreco di risorse
Hyperion
12-01-2016, 14:16
Diablo 3 è una droga che pensi di poterti lasciare alla spalle e invece puntualmente ti ritrovi nel giro.
Personalmente è così.
Non è vero: io smetto quando voglio. :O
Personalmente è così.
Lo sono tutti i giochi Blizzard. Chi per un motivo chi per un altro è da sempre stato cosi e continuerà ad esserlo. Anche HS per me lo è staro facendo appunto leva sullo spirito del collezionismo che in me ha sempre trovato terreno fertile.
D3 dopo 3500 ore mi aveva seriamente nauseato al punto di mollarlo per quasi 1 anno. Con la nuova patch mi ha incuriosito di nuovo e voglio provare ad assecondare il richiamo. Se attacca bene cosi altrimenti è stato un piacere.
Purtroppo c'è da dire che essere sempre in prima fila in giochi come D3 vuol dire dimenticarsi completamente di giocare altri titoli magari meritevoli e interessanti. TW3 per fare un esempio.
Cmq io non capisco come questi possano NON fare nessuna comunicazione ATTENDIBILE su data e ora della release della patch.
Perchè se è vero che per noi è un gioco, è altrettanto vero che per loro è un lavoro.
Oltre ad aver fatto 2 mesi di prt che non è stata toccata dal 16/18 dicembre.
Il bello è che poi il live sarà diverso rispetto all'ultima fix :asd:
(hai detto bracciali del baba? hai detto fenice?)
Io da quando ho mollato sto gioco vivo moooolto meglio!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
tribalspirit
12-01-2016, 16:17
Io da quando ho mollato sto gioco vivo moooolto meglio!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
si ma così ti fai solo del male a passare nel forum con tutti in fibrillazione pre season:D
Cmq io non capisco come questi possano NON fare nessuna comunicazione ATTENDIBILE su data e ora della release della patch.
Perchè se è vero che per noi è un gioco, è altrettanto vero che per loro è un lavoro.
Oltre ad aver fatto 2 mesi di prt che non è stata toccata dal 16/18 dicembre.
Dai, su questo non me la sento di condannarli troppo.
Sono abituato a fare deploy in condizioni ben più misere (una decina di server ed altrettanti client), ed anche li l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
La loro infrastruttura deve essere colossale, capisco come non possano essere troppo certi con certe cose.
Però il IK+Raekor non me lo hanno toccato, vorrei sperare! Perchè altrimenti parte una caterva di bestemmie che neanche Mosconi ai tempi d'oro...
Hyperion
12-01-2016, 17:37
Blizzard CS EU @BlizzardCSEU_EN 14 min14 minuti fa
@dawidmaron Unable to provide exact times/dates as it depends on 3rd party implementation and regional rollouts. But it's coming soon!
Soon!
:asd:
Bruce Deluxe
12-01-2016, 17:57
non si smentiscono mai :asd:
Actilius
12-01-2016, 19:22
patch online sui server USA
tribalspirit
12-01-2016, 21:15
per il momento non riesco a trovare se hanno ninjanerfato qualcosa, non c'hovoglia di passarmi tutte le patch notes di ptr e ufficiali
androsdt
12-01-2016, 22:23
patch online sui server USA
ma se gioco e patchano si disconnette da solo oppure devo uscire io?
ma se gioco e patchano si disconnette da solo oppure devo uscire io?
disconnette lui automaticamente quando patchano suppongo.. tanto terranno i server off qualche ora per patchare no? io mi sa che lascio il pc acceso cosi domani e gia pronto per il grinding...
Hyperion
12-01-2016, 22:48
per il momento non riesco a trovare se hanno ninjanerfato qualcosa, non c'hovoglia di passarmi tutte le patch notes di ptr e ufficiali
http://us.battle.net/d3/en/blog/19998542
Sembra tutto identico all'ultima release del PTR.
il menne
12-01-2016, 22:52
Siccome al fuoritutto di unieuro mi son preso reaper of souls retail a 5 euro dal cestone, ho rilanciato il gioco di diablo 3 , che non aprivo da un anno e passa.... ma a "aggiornamento dei file di installazione" si blocca tutto.... ( è un ora che è così. )
Devo disinstallare tutto e reinstallare o ci sono altre soluzioni? :fagiano:
androsdt
12-01-2016, 23:21
Siccome al fuoritutto di unieuro mi son preso reaper of souls retail a 5 euro dal cestone, ho rilanciato il gioco di diablo 3 , che non aprivo da un anno e passa.... ma a "aggiornamento dei file di installazione" si blocca tutto.... ( è un ora che è così. )
Devo disinstallare tutto e reinstallare o ci sono altre soluzioni? :fagiano:
prova a fare cosi ma non garantisco risultati: taglia tutto il contenuto della cartella di diablo e incolla in un'altra cartella diversa.
Disinstalla battlenet. Reinstalla battlenet. Fai partire l'installazione di diablo. Appena scarica un po' bloccala. Chiudi Battlenet. Prendi la cartella che avevi tagliato prima e incollala dentro dove ha cominciato ad installare i files diablo. Quando ha finito riapri battlenet e fai ripartire l'installazione. Dovrebbe andare.
il menne
12-01-2016, 23:29
prova a fare cosi ma non garantisco risultati: taglia tutto il contenuto della cartella di diablo e incolla in un'altra cartella diversa.
Disinstalla battlenet. Reinstalla battlenet. Fai partire l'installazione di diablo. Appena scarica un po' bloccala. Chiudi Battlenet. Prendi la cartella che avevi tagliato prima e incollala dentro dove ha cominciato ad installare i files diablo. Quando ha finito riapri battlenet e fai ripartire l'installazione. Dovrebbe andare.
Grazie. Sto provando il tuo sistema, ma per ora ho qualche intoppo, ho reinstallato battle.net e ora il launcher parte, solo che dopo inserite le credenziali mi chiede il codice del mobile authenticator, che ovviamante è disincronizzato, ho tentato la risincronizzazione che dice è stata fatta, ma non funziona una mazza, ossia non riconosce il codice immesso, e ovviamente ho perso ( o meglio non mi ricordo dove ho messo ) il codice di ripristino dell'authenticator mobile installato eoni e svariati iphone fa.... :asd:
Mi sa che niente gioco per ora, :asd: ma una bella mail al supporto :stordita:
Patch live pure in eu. Ha aggiornato dopo l'uscita gioco, non si è disconnesso per patchare :stordita:
androsdt
12-01-2016, 23:41
Grazie. Sto provando il tuo sistema, ma per ora ho qualche intoppo, ho reinstallato battle.net e ora il launcher parte, solo che dopo inserite le credenziali mi chiede il codice del mobile authenticator, che ovviamante è disincronizzato, ho tentato la risincronizzazione che dice è stata fatta, ma non funziona una mazza, ossia non riconosce il codice immesso, e ovviamente ho perso ( o meglio non mi ricordo dove ho messo ) il codice di ripristino dell'authenticator mobile installato eoni e svariati iphone fa.... :asd:
Mi sa che niente gioco per ora, :asd: ma una bella mail al supporto :stordita:
scusa se è il suo come fa il codice ad essere non sincronizzato? cmq prova a loggare sul sito e togliere l autenticatore e poi lo rimetti...
il menne
12-01-2016, 23:42
Che pastrocchio, era troppo tempo che non mi collegavo, ho cambiato un paio di iphone e l'app del mobile authenticator è cambiata, ci sono nuove features, (cloud e sms avvisi ) che io manco conoscevo, quindi ora son bloccato finchè non rimuovo sto authenticator e lo reimposto di nuovo..... :doh: :stordita:
Edit: a quanto pare avevo a suo tempo impostato il numero di cellulare per la remozione dell'authenticator, perché son riuscito a rimuoverlo tramite avviso arrivato via sms..... manco mi ricordavo, vabbè. Mi sa che il problema è che l'iphone è diverso da quello originario dove era installata l'app, anche se è stata reinstallata dal backup itunes, se si cambia telefono (anche se la sim è la solita ) evidentemente ci sono sti problemini.
Ora è partito, ma deve scaricare parecchia roba, una volta finito reimposterò l'authenticator mobile.
Pare che comunque debba tirare giù un sacco di aggiornamenti ... era troppo che non giocavo a diablo.
9,82gb di updates solo per diablo 3, prima di potere installare reaper of souls.... che poi andrà patchato pure lui .... zzzz....z.zzzzz
Vabbè, mi sa che ormai gioco domani, lo lascio a scaricare stanotte. :)
(comunque i server europei vanno in modo schifoso.... sta scaricando a 1/5 della velocità rispetto a steam.... )
La Patch e' Live. Provata io stesso.
Io l'ho scaricata sta mattina in tipo 2 minuti (grazie fibra :D) poi provero oggi al rientro dal lavoro.. Ieri sera mi sono visto qualche streaming. Il mago mi piace dal momento che sembra il buon vecchio mago tank dell uscita di Diablo 3 senza frost nova ed era il mio amore segreto :D devo ancora vedere il barbaro però sul secondo sono messo molto meglio rispetto al mago come oggetti
Aiutatemi a capire :)
"New Feature: Set Dungeons
Test your mettle against one of twenty-four custom designed set dungeons! Each dungeon features a pre-generated, static course designed entirely around a specific class set. Don all six pieces of your chosen set and visit Leoric's Library to obtain a clue on where these hidden trials are located. Hunt down your dungeon of choice and master it to unlock exclusive cosmetic rewards!"
Significa che l'unico vantaggio di fare tutta questa roba sara' magari un achiviement e differenze grafiche del set?
Edit:Tra le note positive,ottima veramente la nuova barra azioni che riporta anche buff,debuff,status e timer,veramente utile !
Hyperion
13-01-2016, 09:05
Test your mettle against one of twenty-four custom designed set dungeons! Each dungeon features a pre-generated, static course designed entirely around a specific class set. Don all six pieces of your chosen set and visit Leoric's Library to obtain a clue on where these hidden trials are located. Hunt down your dungeon of choice and master it to unlock exclusive cosmetic rewards!"
Significa che l'unico vantaggio di fare tutta questa roba sara' magari un achiviement e differenze grafiche del set?
Edit:Tra le note positive,ottima veramente la nuova barra azioni che riporta anche buff,debuff,status e timer,veramente utile !
Se giochi la nuova season, è un prerequisito per ottenere una tab di stash.
tribalspirit
13-01-2016, 09:20
Se giochi la nuova season, è un prerequisito per ottenere una tab di stash.
per la precisione, devi finire 8 set dungeon completando tutti gli obiettivi (master)
si è obbligati a farsi due classi se si vuole fare questa conquest in pratica
Hyperion
13-01-2016, 09:35
per la precisione, devi finire 8 set dungeon completando tutti gli obiettivi (master)
si è obbligati a farsi due classi se si vuole fare questa conquest in pratica
A seconda di quanto riportato qui (sempre che non sia cambiato niente dal PTR):
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1sdWUjBqrnXc4nMTvc9G0onHCL1WY6XsF-avLsYOrmOM/htmlview?pref=2&pli=1&sle=true#
è necessario completare 1 set dungeon per diventare "Champion", e poi ci sono da fare 2 conquest per diventare "Conqueror" (che dà diritto alla tab aggiuntiva); nelle 2 conquest, non c'è l'obbligo di terminare 8 set dungeon, è una possibilità (semplice ma lunga) non un obbligo.
1) Clear Grift 45 without any set item (solo)
2) Obtain a 50m gold pickup streak outside greed's realm or cow level
3) Master 8 different set dungeons
4) Clear Grift 55 with 6 different 6 pieces sets active (solo)
5) Clear the entire campaign mode in under 1 hour
Solo il 3 e 5 necessita di un 2° pg season.
Io punto sul 1 e 2; l'1 secondo me con il wd dovrebbe essere facile.
EDIT: corrette svarionate.
Actilius
13-01-2016, 09:56
a me stamane ha chiesto di scaricare 4 gb di roba....
Ares7170
13-01-2016, 10:04
a me stamane ha chiesto di scaricare 4 gb di roba....
Confermo...è una mia impressione o hanno cambiato leggermente l'aspetto del puntatore?
Primissima operazione, acquistata nuova tab per il baule ;)
Hyperion
13-01-2016, 10:06
Confermo...è una mia impressione o hanno cambiato leggermente l'aspetto del puntatore?
Avevo trovato questo:
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3wved1/patch_24_undocumented_changes/
Non so se è aggiornato.
Actilius
13-01-2016, 10:19
io forse riesco a scaricare la patch in serata.....
Ares7170
13-01-2016, 10:32
Avevo trovato questo:
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3wved1/patch_24_undocumented_changes/
Non so se è aggiornato.
Ah ecco, non volevo che fosse un'illusione da patch hype :asd:
c'è il nuovo verdino per i respiri mortali :)
devo rimettere mano alla zanna per la nuova pet build...
Ho fatto ieri sera un paio di rift a t10, giusto per provare la build del baba IK+Raekor. Mi sembra davvero molto potente, ma bisogna abituarsi in quanto non è facilissima da giocare. Ogni 3-4 secondi bisogna premere sprint, poi lancia ancestrale, e poi andare di carica, il tutto tenendo attiva battle rage. Bisogna inoltre stare attenti ai gruppi di nemici, perchè se sono pochi c'è il rischio di perdere le cariche e trovarsi fermi a prendere palate in faccia.
Il puntatore è cambiato, mi sembra più visibile rispetto al passato
Ho fatto ieri sera un paio di rift a t10, giusto per provare la build del baba IK+Raekor. Mi sembra davvero molto potente, ma bisogna abituarsi in quanto non è facilissima da giocare. Ogni 3-4 secondi bisogna premere sprint, poi lancia ancestrale, e poi andare di carica, il tutto tenendo attiva battle rage. Bisogna inoltre stare attenti ai gruppi di nemici, perchè se sono pochi c'è il rischio di perdere le cariche e trovarsi fermi a prendere palate in faccia.
Il puntatore è cambiato, mi sembra più visibile rispetto al passato
A tal proposito a me succede che switcha dal gioco al Browser premendo i tasti, pur avendo disattivato le cambinazioni di windows. :doh:
E' veramente snervante. C'e' modo di risolvere?
Ah ecco, non volevo che fosse un'illusione da patch hype :asd:
c'è il nuovo verdino per i respiri mortali :)
devo rimettere mano alla zanna per la nuova pet build...
Hai il link alla nuova build zanna con pet?
Per chi ha giocato è migliorato il lag di zanna? (non ci credo tanto)
Edit: trovata ---> http://ptr.d3planner.com/426649810
Però è per T10
Sto provando un pò la patch con il crocio.
A parte la voglia di shardare tutto il baule, che si è riempito di nuovo nel giro di qualche rift trovo interessanti le modifiche grafiche.
Non riesco a capire come si attivano alcuni bonus, per il mometno mi è uscito solo velocità e rigenerazione risorse.
Non capisco il senso dei set dungeon....
Ma come cazzo è che mi dice che c'è una nuova patch........ e mi chiude diablo....è successo stamattina poi è andato ora di nuovo......
Foglia Morta
13-01-2016, 12:45
Ora non si possono più ispezionare gli altri giocatori che si incontrano in pubblica... pretendono che la gente formi gruppi random in pubblica :asd:
spero che sta cosa sia un bug o una scelta che correggeranno a brevissimo perchè così diventa dura giocare con sconosciuti, a volte si incontra gente che mette su i pezzi a random.
Apix_1024
13-01-2016, 12:57
A seconda di quanto riportato qui (sempre che non sia cambiato niente dal PTR):
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1sdWUjBqrnXc4nMTvc9G0onHCL1WY6XsF-avLsYOrmOM/htmlview?pref=2&pli=1&sle=true#
è necessario completare 1 set dungeon per diventare "Champion", e poi ci sono da fare 2 conquest per diventare "Conqueror" (che dà diritto alla tab aggiuntiva); nelle 2 conquest, non c'è l'obbligo di terminare 8 set dungeon, è una possibilità (semplice ma lunga) non un obbligo.
1) Clear Grift 45 without any set item (solo)
2) Obtain a 50m gold pickup streak outside greed's realm or cow level
3) Master 8 different set dungeons
4) Clear Grift 55 with 6 different 6 pieces sets active (solo)
5) Clear the entire campaign mode in under 1 hour
Solo il 3 e 5 necessita di un 2° pg season.
Io punto sul 1 e 2; l'1 secondo me con il wd dovrebbe essere facile.
EDIT: corrette svarionate.
:mc: ma come cazz si fa??
ok non avrò mai la tab aggiuntiva :muro:
Ares7170
13-01-2016, 13:13
Hai il link alla nuova build zanna con pet?
Per chi ha giocato è migliorato il lag di zanna? (non ci credo tanto)
Edit: trovata ---> http://ptr.d3planner.com/426649810
Però è per T10
E' leggermente differente perché usano i lakumba e il gattozzo...
tribalspirit
13-01-2016, 14:02
Ora non si possono più ispezionare gli altri giocatori che si incontrano in pubblica... pretendono che la gente formi gruppi random in pubblica :asd:
spero che sta cosa sia un bug o una scelta che correggeranno a brevissimo perchè così diventa dura giocare con sconosciuti, a volte si incontra gente che mette su i pezzi a random.
questa non la sapevo
insomma tassativamente vietato riftare in pubblica subito post inizio season, poi più avanti almento in rift normali i leecher non dan nenahe più fastidio
hanno calcolato che anche il piu sfortunato con i drop dovrebbe farcela con un un investimento di 30 ore. Si riduce notevolmente se sculi e se hai un buon gruppo
Fare le build crocio è più lunga di quanto mi aspettassi.
I leggendari normali non scendono mentre il set invocatore piove...
CARVASIN
13-01-2016, 17:47
Ma come cazzo è che mi dice che c'è una nuova patch........ e mi chiude diablo....è successo stamattina poi è andato ora di nuovo......
Lo fa anche a me...bisogna solo aspettare? (sull'app desktop di bnet mi da "gioco in esecuzione)
Ciao!
EDIT: sì, bastava aspettare :)
EDIT2: gli effetti di LoN sono retroattivi...fortuna che un paio di anelli buoni li ho tenuti :asd: Finalmente posso usare di nuovo i miei T&T da paura :D
Foglia Morta
13-01-2016, 18:13
questa non la sapevo
insomma tassativamente vietato riftare in pubblica subito post inizio season, poi più avanti almento in rift normali i leecher non dan nenahe più fastidio
hanno calcolato che anche il piu sfortunato con i drop dovrebbe farcela con un un investimento di 30 ore. Si riduce notevolmente se sculi e se hai un buon gruppo
mi correggo... non esiste più la voce "ispeziona" nel menù a tendina, però se si fa visualizza profilo ti rimanda direttamente al character che sta utilizzando in quel momento il giocatore, quindi si vede tutto per fortuna.... hanno solo eliminato "ispeziona" che di fatto con questa modifica diventa superfluo
Ci sono anche modifiche non documentate,molte.
Per esempio ho notato che ora ti indica subito sulla mappa la posizione dei keywarden.
zerothehero
13-01-2016, 19:04
Manca solo l'opzione farma in automatico con il set garantito dopo un'ora.
Vado a leggermi le novità..non mi pare ci sia qualcosa di così sostanziale tale da riprendere seriamente a giocare. :fagiano:
Hyperion
13-01-2016, 19:16
Credo che la cosa sarà più semplice del previsto... almeno per i wd...
Ho fatto un GR 35 di test senza set addosso (per la conquest servirà il 45), con 680k di paper dps :asd: , vestito con roba presa così alla rinfusa, build improvvisata, nessuna gemma :eek: ...
Apix_1024
13-01-2016, 19:35
Credo che la cosa sarà più semplice del previsto... almeno per i wd...
Ho fatto un GR 35 di test senza set addosso (per la conquest servirà il 45), con 680k di paper dps :asd: , vestito con roba presa così alla rinfusa, build improvvisata, nessuna gemma :eek: ...
ok allora hanno cambiato abbondantemente la difficoltà di gioco...
aspetto la stagione e parto con il crocio. ora mi studio la build per bene!:D
p.s. per le conquiste avrò bisogno di anime pie allora per fare gruppo!!!
ok allora hanno cambiato abbondantemente la difficoltà di gioco...
aspetto la stagione e parto con il crocio. ora mi studio la build per bene!:D
p.s. per le conquiste avrò bisogno di anime pie allora per fare gruppo!!!
Sabato pome dovrei esserci per iniziare la season se hai voglia
CARVASIN
13-01-2016, 20:01
Manca solo l'opzione farma in automatico con il set garantito dopo un'ora.
Vado a leggermi le novità..non mi pare ci sia qualcosa di così sostanziale tale da riprendere seriamente a giocare. :fagiano:
Non volevano dare l'impressione di aver cambiato tutto per via delle tue percentuali (illegali) di drop :asd:
Apix_1024
13-01-2016, 21:48
Sabato pome dovrei esserci per iniziare la season se hai voglia
ci sarò da verso sera in avanti. sabato sera la donna esce con le amiche ed io faccio serata nerd!!!:D :D
sto portando il mio DH a 70 e finendo l'ultimo atto per sbloccare la modalità avventura
ho un paio di domande:
1)gli oggetti che droppo che non mi servono mi conviene riciclarli o venderli?
2)ho notato che adesso si può aumentare il livello dell'artigiano che avevo portato al max (liv. 10) prima di abbandonare...mi conviene alzarlo da subito?
3)che classe mi faccio per la nuova season tenendo conto che al momento ho solo il DH al 63 ed un monaco al 26?
lo so sono domande banali e probabilmente ve ne farò ancora, ma vi ripeto che anche se ho passato diverse ore a giocare a diablo qualche anno fa, con tutte queste patch e l'expa è per me praticamente un gioco nuovo e con tutte queste aggiunte ci sto capendo veramente poco
ho dato una veloce lettura alle modifiche che sono state apportate dalle varie patch nel corso del tempo sul sito ufficiale per farmi un'idea, ma le cose sono veramente tante
tribalspirit
13-01-2016, 23:03
sto portando il mio DH a 70 e finendo l'ultimo atto per sbloccare la modalità avventura
ho un paio di domande:
1)gli oggetti che droppo che non mi servono mi conviene riciclarli o venderli?
2)ho notato che adesso si può aumentare il livello dell'artigiano che avevo portato al max (liv. 10) prima di abbandonare...mi conviene alzarlo da subito?
3)che classe mi faccio per la nuova season tenendo conto che al momento ho solo il DH al 63 ed un monaco al 26?
lo so sono domande banali e probabilmente ve ne farò ancora, ma vi ripeto che anche se ho passato diverse ore a giocare a diablo qualche anno fa, con tutte queste patch e l'expa è per me praticamente un gioco nuovo e con tutte queste aggiunte ci sto capendo veramente poco
ho dato una veloce lettura alle modifiche che sono state apportate dalle varie patch nel corso del tempo sul sito ufficiale per farmi un'idea, ma le cose sono veramente tante
nono capiamo benissimo
direi
1) ricicla tutti gli oggetti che non usi dal fabbro, ti serviranno i materiali, specialmente i leggendari
2) alza tutti gli artigiani: la mistica serve per il reroll di proprietà degli oggetti), gioielliere serve per gemme e craft amuleto infernale; il fabbro per livellare più velocemente tentando il craft di un'arma livello 70 con livello richiesto ridotto così sali più velocemente (fai più danno e puoi salire di difficoltà aumentando l'exp).
3) per la season ti conviene fare una qualsiasi classe, evitando il monaco. Il mago è potente ma ha poca varietà di build, quindi se hai sfortuna nel drop rischi di arrencare di più come progresso rispetto alle altre classi.
Con la nuova patch mi pareva di avere letto che non serve più portare un pg al 70 per sbloccare la modalità avventura:mbe:
Prova a controllare se ti si è sbloccata dopo l'installazione della patch.
per adesso grazie dei consigli
purtroppo serve ancora finire la campagna anche con l'ultima patch perchè la modalità avventura è ancora bloccata
comunque ho quasi finito e quindi il problema non si pone più :D
Ho avuto pochissimo tempo per giocare ieri, ma ho chiuso col baba un grift 62 in solo con oltre 4 minuti di anticipo. L'unica difficoltà è il boss finale, in quanto i difensori di Partha praticamente non ti riducono il danno, e se si trova un boss che fa parecchio danno fisico, la morte è dietro l'angolo.
per adesso grazie dei consigli
purtroppo serve ancora finire la campagna anche con l'ultima patch perchè la modalità avventura è ancora bloccata
comunque ho quasi finito e quindi il problema non si pone più :D
Se ti serve una mano per settantare, mandami l'amicizia su battlenet e una mano te la do volentieri. Sono Brownghoul #2116
Ercobabbo
14-01-2016, 09:24
Ieri sera fatti in party con Betullo,Acti e BigG 4/5 65 di seguito io con l'Helltooth + SuWong senza neppure togliere %area damage dal paragon
ZERO LAG.
Non sono prove sufficenti per poter dire che il problema è stato risolto,ma personalmente è la prima volta che accade.
Inoltre in un giorno mantenendo la stessa build e mettendo 5 gemme sopra il 60 nell'equip ho styuprato il 65 in solo che prepatch era impossibile per me da affrontare,non tanto a livello di danno,ma a livello sopravvivenza.
cicciobast5000
14-01-2016, 10:04
Ieri sera fatti in party con Betullo,Acti e BigG 4/5 65 di seguito io con l'Helltooth + SuWong senza neppure togliere %area damage dal paragon
ZERO LAG.
Non sono prove sufficenti per poter dire che il problema è stato risolto,ma personalmente è la prima volta che accade.
Inoltre in un giorno mantenendo la stessa build e mettendo 5 gemme sopra il 60 nell'equip ho styuprato il 65 in solo che prepatch era impossibile per me da affrontare,non tanto a livello di danno,ma a livello sopravvivenza.
Scambiarmi per acti poi no eh!!!!! :muro: :muro: :muro:
E comunque lagga ancora...il mio povero baba faceva salto 1, salto 2, lag --> morto
Comunque si nettamente meglio di prima!
Non è sparito del tutto ma è migliorato drasticamente, prima non si muoveva niente, ora è giocabile (almeno a 65).
Per quel che mi riguarda:
- UE è migliorato molto. Con l'aumento della riduzione di UE, aurora, volto di gunes e bracciali arrivo a 200 e passa milioni di tempra col dh che male non fanno. Poi ho forgiato anche una bella DML ;)
- Shadow ancora non a posto... non ho trovato le spalle e neanche l'anello nuovo. In compenso craftare pugnali è una goduria, dai gialli possono uscire solo i due nuovi :D
- monk support non male... non cura come prima ma pensavo peggio sinceramente e per speed grift sul 70 può diventare comodo
- new baba support work in progress
Ercobabbo
14-01-2016, 10:44
E comunque lagga ancora...il mio povero baba faceva salto 1, salto 2, lag --> morto
Ti prego di scusarmi per l'offesa!:D
Ho avuto pochissimo tempo per giocare ieri, ma ho chiuso col baba un grift 62 in solo con oltre 4 minuti di anticipo. L'unica difficoltà è il boss finale, in quanto i difensori di Partha praticamente non ti riducono il danno, e se si trova un boss che fa parecchio danno fisico, la morte è dietro l'angolo.
Io ho fatto facilmente il 66 ma il boss è sempre un problema, per quanto vada giù in fretta mi oneshotta regolarmente (era Ghom). Il 65 con Tethrys è stato pure peggio, zero morti nel rift e poi 10 contro il boss. È la solita build che richiede molto fishing, io magari già ora posso fare il 70 ma 4 boss su 5 sono impossibili.
Confermo :O
Io a grift 62 in solitaria un paio di problemi di lag li ho avuti
Se ti serve una mano per settantare, mandami l'amicizia su battlenet e una mano te la do volentieri. Sono Brownghoul #2116
Ti aggiungo volentieri, grazie ;)
Actilius
14-01-2016, 11:26
:cry:
cicciobast5000
14-01-2016, 11:28
Io ho fatto facilmente il 66 ma il boss è sempre un problema, per quanto vada giù in fretta mi oneshotta regolarmente (era Ghom). Il 65 con Tethrys è stato pure peggio, zero morti nel rift e poi 10 contro il boss. È la solita build che richiede molto fishing, io magari già ora posso fare il 70 ma 4 boss su 5 sono impossibili.
Con l'IK+Raek mi sono annoiato dopo 2 rift :asd: sto provando Earth fisico con Boulder toss ed è molto più divertente IMHO :fagiano: probabilmente meno performarte ma sticacchi tanto in classifica col nostro paragon non ci arriveremo mai :asd:
In attesa di trovare i pezzi per fare la build frenzy che rimane il mio obiettivo nr 1 :sofico:
EDIT: no Acti per te sempre tanto LOVE!
Beh Raekor è migliorato perché non ci metti 2 ore a tirare giù il boss... comunque non credo ci siano build da baba competitive e divertenti.
Frenzy boh, ci proviamo (ho solo i bracciali) ma immagino non sia competitiva...
cicciobast5000
14-01-2016, 12:53
Beh Raekor è migliorato perché non ci metti 2 ore a tirare giù il boss... comunque non credo ci siano build da baba competitive e divertenti.
Frenzy boh, ci proviamo (ho solo i bracciali) ma immagino non sia competitiva...
No immagino sia roba da nabbi come me ma finalmente avrò diablo al massimo del suo splendore: schiaccio un tasto e con l'altra mano faccio altro :asd:
androsdt
14-01-2016, 13:47
No immagino sia roba da nabbi come me ma finalmente avrò diablo al massimo del suo splendore: schiaccio un tasto e con l'altra mano faccio altro :asd:
si ma la cosa + snervante è che ad ogni patch ci sta una build OP e le altre fanno cagare... adesso IK+RK fa paura e tutti quelli in classifica nei primi mille la usano...
cicciobast5000
14-01-2016, 15:10
si ma la cosa + snervante è che ad ogni patch ci sta una build OP e le altre fanno cagare... adesso IK+RK fa paura e tutti quelli in classifica nei primi mille la usano...
Bè n'attimo: quella build è fattibile con vecchio equip (a parte UN oggetto che comunque va nel cul...ehm cubo) le altre sono da sperimentare seriamente...
Molto probabilmente la RK+IK è più performante...però di noi chi ha 1500 paragon per poter entrare in classifica? :mbe:
PS: ovvio che in qualsiasi gioco di questo tipo ci sia qualcosa di leggermente più performante del resto...prima però avevi UNA scelta per andare a Gr50 e con il resto facevi si e no 25 :asd:
Secondo me è molto usata perchè era facile già averla da prima della patch. Altre build, soprattutto basate su litania degli ostinati in set, sono MOLTO più difficili da avere: tutto antico, tutto rollato bene, e da droppare adesso (vedi corazza dell'aquila)
Discorso paragon, poi, è stata una cazzata fatta da Blizzard con la vecchia season, dove era molto più facile salire di livello rispetto al non season, soprattutto grazie alla gemma stagionale
tribalspirit
14-01-2016, 15:13
suvvia con questa patch un minimo di varietà comincia a vedersi anche grazie alla trovata del LoN
tra l'altro il barbaro può pure giocare supporto
purtroppo questo privilegio è riservato solo ad alcune classi
sricecool
14-01-2016, 15:17
Oggi mi sono fatto un giretto per rift T10 grazie ad alcuni di voi, il mio livello di eccellenza è veramente basso rispetto ai vostri , circa 120, e sincermanete ho diversi pezzi di alcuni set ma neanche uno completo di sei pezzi, la situazione è questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sricecool-2251/hero/248060 diciamo che cosi ho il massimo danno che posso ottenere (parlo di meri numeri sulla caratteristica danno)
Inoltre volevo chiedervi voi come dividereste i punti eccellenza avendone più o meno quanti ne ho io
Grazie
Darius_84
14-01-2016, 15:35
suvvia con questa patch un minimo di varietà comincia a vedersi anche grazie alla trovata del LoN
tra l'altro il barbaro può pure giocare supporto
purtroppo questo privilegio è riservato solo ad alcune classi
Onestamente credo che il set LoN dia modo, finalmente, di giocare build molto più fantasiose senza perdere in maniera drammatica in termini di performance.
Io ho sempre giocato mago, ogni stagione (sono masochista, lo so) e la scorsa stagione ho provato tutti e 4 i set... la differenza tra Vyr e gli altri era semplicemente DRAMMATICA.
Due piani di gioco completamente differenti.
Tuttavia "a naso" (devo ancora provare questa patch, ieri non ho avuto tempo, la ho solo scaricata) mi sembra che sia il set fenice che il set Magnus sembrano diventati interessanti... e credo che una build con LoN usando un channeling spender e gli oggetti epici nuovi potrebbe essere moooolto interessante.
CARVASIN
14-01-2016, 17:43
Adesso ritorna il wd support? Tacci vostra! E addirittura con "ultimo respiro? Ari-mortacci vostra e de quando lo giocavo prima di droppare il kukri... venivo cazziato perché confusione di massa non andava bene :muro: :asd:
Speriamo sia realmente utile...mi manca fare il support
tribalspirit
14-01-2016, 19:53
Mi sento spaesato. :mbe:
in ogni caso, bentornato anche a te
Bè n'attimo: quella build è fattibile con vecchio equip (a parte UN oggetto che comunque va nel cul...ehm cubo) le altre sono da sperimentare seriamente...
Molto probabilmente la RK+IK è più performante...però di noi chi ha 1500 paragon per poter entrare in classifica? :mbe:
PS: ovvio che in qualsiasi gioco di questo tipo ci sia qualcosa di leggermente più performante del resto...prima però avevi UNA scelta per andare a Gr50 e con il resto facevi si e no 25 :asd:
Io con 810 PL ho chiuso il 72 senza tanti problemi, non sono tra i primi 100 ma nei primi 600 si e ho le gemme mediamente al 60, quindi niente di stratosferico.
E' divertente da giocare? Assolutamente no. E' una rottura di palle tremenda come e' sempre stato giocare col baba in d3. Ormai ogni patch non si fa altro che alternare l'uso di uno dei 3 set-monotonia di cui si dispone e finisce li.
A stressarmi non poco e' come sempre la lag e le connessioni schifo italiane, motivo per cui se spammi charge spesso e volentieri fa cilecca facendoti crepare in pochi istanti. Stesso discorso per le altre abilita' che si attivano sempre con quel secondo di ritardo che molto spesso fa' la differenza. Ora che di tasti da premere poi ce ne sono di piu' (charge+scatto+lancia+charge) e' ancora piu' evidente.
zerothehero
14-01-2016, 22:59
Mi sento spaesato. :mbe:
Beh, qualche piacevole ritocco + pompaggio dei danni.
Griftino 55 dove ero al limite con il dh con buon equip di qualche mese fa, ora si chiude facilmente.
http://s15.postimg.org/ynt3tfdh3/Screenshot815.jpg (http://postimg.org/image/ynt3tfdh3/)
Io ho chiuso 70 con il mio mago ieri sera in 10 minuti senza grosse difficoltà.. Sto usando il set di delsere con l ancestral e il triumvirato. Oltretutto non avendo voglia di spostare gli oggetti dell incantatrice o templare che fosse l'ho fatto senza..
Ma hanno abbassato la difficoltà dei GR o c'è altro? Pre patch con WD era un morire a 65 (parliamo di cap su ogni pezzo o quasi antichi)
Io ho chiuso 70 con il mio mago ieri sera in 10 minuti senza grosse difficoltà.. Sto usando il set di delsere con l ancestral e il triumvirato. Oltretutto non avendo voglia di spostare gli oggetti dell incantatrice o templare che fosse l'ho fatto senza..
Ma hanno abbassato la difficoltà dei GR o c'è altro? Pre patch con WD era un morire a 65 (parliamo di cap su ogni pezzo o quasi antichi)
Si, hanno abbassato la difficoltà... è per quello che un miglioramento di almeno 5 grift è fisiologico ;)
CARVASIN
15-01-2016, 07:38
a voi capitano rallentamenti vistosi quando andate dal fabbro? A me da fare schifo... wd helltooth con pollo furente (non ho ancora provato altri pg)
Ho iniziato a giocare con la nuova patch, io uso solo DH.
C'è qualche trucco per droppare spade?
Mi serve questa: SWORD OF ILL WILL.
Kadala non mi da spade, posso col cubo reforgiare un raro, oppure?
Metti una spada rara nel cubo e trasformala in leggendaria.
Con le spade non ho provato ma con i pugnali ti da solo quelli nuovi: karlei e greenstone.
CARVASIN
15-01-2016, 10:32
Hanno tolto la notifica, nei party, se un pg è sotto l'effetto di BBV?
Nhirlathothep
15-01-2016, 10:40
a me sembra un +10+15 di livello grift a parita' di set e char. (prima di toccare qualsiasi cosa, con lo stesso identico pg)
Ercobabbo
15-01-2016, 10:46
a me sembra un +10+15 di livello grift a parita' di set e char. (prima di toccare qualsiasi cosa, con lo stesso identico pg)
10/15 magari no....i +5 detti precedentemente si però
sono rimasto fermo a natalya con la mia dh!!!
speriamo che questa patch mi faccia tornare la voglia di giocare :)
sono rimasto fermo a natalya con la mia dh!!!
speriamo che questa patch mi faccia tornare la voglia di giocare :)
Shadow è divertente
Apix_1024
15-01-2016, 12:49
è la volta buona che potrei passare il gr60 allora... :fagiano: :stordita:
tribalspirit
15-01-2016, 12:55
notiziola fresca, hanno fatto un patch stamattina che ha spaccato la build dart del wd
auguro a tutti i wd che sistemino al più presto
crafta spade gialle dal fabbro e poi convertile in leggendari col cubo
se proprio sei taccagno aspetta che droppino in rift
Ma parlate per sensazione personale o è qualcosa di ufficiale?
Io ho cambiato build e quella Raekor attuale fa il triplo del dps della precedente, per cui non potrei fare confronti...
Ercobabbo
15-01-2016, 13:03
Io ho cambiato build e quella Raekor attuale fa il triplo del dps della precedente, per cui non potrei fare confronti...
Io caldenissando tutti gli ancient che ho con gemmi fra il 60 e il 65,tutto tolto anelli e amu sono passato a non chiudere nemmeno per sbaglio un 65 a finirlo con discreta scioltezza con 2/3 mimuti di anticipo e li mi sono fermato cercando di farli a nastro x exp e alzare le gemme....stasera proverò il 67 che attualmente é il mio più alto fra i "tentabili"
Chiaramente il confronto dev'essere fatto con build simili: vedi ue vecchia con ue nuova, generator del monk ecc.
Chiaro che non si può confrontare una static charge con una build generator classica.
Io ho detto almeno un 5 grift di differenza ci sono, più probabilmente 7/8, sicuramente non 15 (senza contare caldesan).
E altrettanto chiaro mi sembrava che fosse intesa una sensazione personale e nulla di ufficiale. Cmq era stato detto quanta vita in meno hanno i mob e quanti danni in meno facciano, ma non ricordo esattamente i numeri.
Nhirlathothep
15-01-2016, 14:08
edit:
io parlo per la maga Tal Rasha (quindi molto fragile, identico equip pre patch) . Poi faccio qualche prova con il pg Vyr e scrivo qualcosa di più preciso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.