View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Actilius
02-03-2015, 16:14
C'è un monk che mi sa dire come fare i rg?
ho provato due volte un 40 per iniziare... arrivo con 2/3 min, ma sono pochi. :confused:
Uso palmo+pilastri ma sembra che contro target singolo non faccia un granchè... finchè si sfrutta palmo, tutto ok, poi si notano i limiti della build.
Forse l'unica soluzione è la torcia? Come fanno a fare i boss a 50+? :mbe:
Stessa situazione del baba raek? L'altro giorno ho guardato 2 tentativi al 48 di alkaizer in season... che tristezza.
Lasciava indietro tutti i piloni, spawn del boss, mosè, indietro a tutta a cercare i piloni, quit. :asd:
ho trovato un pugno di az qualcosa, quello che raddoppia il danno da esplosione palmo (ovviamente non ancient), ma che build ci si costruisce attorno?
Non mi manca l'asta in se, ma un sistema di trade.
Sarebbe stato perfetto anche un sistema limitato al clan, a me piaceva da morire l'idea di Sandro: uno stash dove i membri del clan potevano mettere gli oggetti che non usano ai quali tutti i membri potevano accedere.
Appena esci dal clan l'oggetto torna nello stash.
E se ti kikkano? E se ci spendi soldi per modificarlo e magari ci metti un gift? Se lo riprendono già bello moddato?
Tanto vale rimettere il trade libero
E se ti kikkano? E se ci spendi soldi per modificarlo e magari ci metti un gift? Se lo riprendono già bello moddato?
Tanto vale rimettere il trade libero
Beh... in effetti all'epoca non c'erano ne mistica ne cubi di rubik (appena uscita la 2.0.1).
Vada per il trade libero!
Beh... in effetti all'epoca non c'erano ne mistica ne cubi di rubik (appena uscita la 2.0.1).
Si ma se rimetti il trade libero poi devi abbattare la % di drop in maniera drastica altrimenti vesti un pg in pochi secondi come prima.
Alla fine va bene così tra kadala e i drop completare un set non ci vuole niente.
Certo poi roba tipo fornace krider calamity ecc ecc sono veramente un problema.
Io metterei qualcosa del tipo: se do a kadala 10 oggetti leggendari non identificati dello stesso tipo mi restituisce un leggendario random dello stesso tipo.
Così si evitano di accumulare pile di materiale leggendario e hai qualche probabilità in più.
ho trovato un pugno di az qualcosa, quello che raddoppia il danno da esplosione palmo (ovviamente non ancient), ma che build ci si costruisce attorno?
Acti guarda il mio monk... Praticamente è quella. Poi in base al livello si può cambiare serenity con lampo accecante o la runa di epifania. Grosso modo è quella. Altra modifica è se vuoi usare anche inna e stivali rudimentali ma perdi born e carnaio.
Beelzebub
02-03-2015, 16:43
Stasera c'è qualcuno fuori season per fare qualche rift-grift? Per ora non vado oltre il 40...
Si ma se rimetti il trade libero poi devi abbattare la % di drop in maniera drastica altrimenti vesti un pg in pochi secondi come prima.
Alla fine va bene così tra kadala e i drop completare un set non ci vuole niente.
Certo poi roba tipo fornace krider calamity ecc ecc sono veramente un problema.
Io metterei qualcosa del tipo: se do a kadala 10 oggetti leggendari non identificati dello stesso tipo mi restituisce un leggendario random dello stesso tipo.
Così si evitano di accumulare pile di materiale leggendario e hai qualche probabilità in più.
Red... Giro con un arma craftata, l'unica arma decente avuta in 2 anni e mezzo me la sono dovuta comprare in RMAH a parte il kreider droppato 3 settimane prima che divenisse inutile causa RoS.
L'unico drop degno di nota risale al 5 Gennaio 2013.
Tanto voi ci mettete comunque 5 secondi a vestirvi, lasciate un po' di speranza anche a chi non è così fortunato.
Tanto il farming è fine a se stesso, trovare gli oggetti è ininfluente, la sfida è trovarli ben rollati o trovare quei pochi item rarissimi.
Ogni X mesi devi comunque buttare tutto via, perciò metterci 1 settimana o 3 giorni per voi non cambia nulla, io almeno vorrei provare la build prima che venga resa inutile/nerfata ed a oggi non ci sono riuscito, la mia precise bolts e l'hell trapper restano in un angolo dello stash ad imperitura memoria.
C'è un monk che mi sa dire come fare i rg?
ho provato due volte un 40 per iniziare... arrivo con 2/3 min, ma sono pochi. :confused:
Uso palmo+pilastri ma sembra che contro target singolo non faccia un granchè... finchè si sfrutta palmo, tutto ok, poi si notano i limiti della build.
Forse l'unica soluzione è la torcia? Come fanno a fare i boss a 50+? :mbe:
Stessa situazione del baba raek? L'altro giorno ho guardato 2 tentativi al 48 di alkaizer in season... che tristezza.
Lasciava indietro tutti i piloni, spawn del boss, mosè, indietro a tutta a cercare i piloni, quit. :asd:
io con il monk season sono arrivato alla 46, ma mi manca la torcia ancient. Con il grift giusto una 50 la chiudi.
guarda il mio monk season, quello con il pugno si usa per fare fast greater 35/37
zerothehero
02-03-2015, 19:54
http://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/58/No_cina%21.gif
No. :O
zerothehero
02-03-2015, 20:07
E qui torniamo al discorso fatto ieri da Gio: che senso ha avere skill che fanno il 300% di danno quando, all'arrivo del set completo, passi a una skill da 3000-4000% di danno???
Passi da 8 milioni di critico a 100-200 milioni...
Cioè ti ritrovi da far fatica a T1 a radere al suolo T6, tutto per 3 pezzi in tutto...che droppi a una velocità da centometrista...:rolleyes:
Mettessero le pietruzze modulari e le rune :O
http://www.bing.com/videos/search?q=Delsere%27s+Magnum+Opus&FORM=HDRSC3#view=detail&mid=E420583F0AF6C63B4804E420583F0AF6C63B4804
ecco un video del nuovo set del mago, non sembra malaccio
il problema è che le bolle non fanno danno additivo e il cappello non funziona.....quando fixeranno......
Ice24man
02-03-2015, 20:51
Piccolo ot: qualcuno che mi puo dare una mano con logitech gaming software? :mc:
Piccolo ot: qualcuno che mi puo dare una mano con logitech gaming software? :mc:
una mano a fare che cosa?
Ice24man
02-03-2015, 21:03
devo configurare il tasto laterale sinistro... voglio mettere che faccia shift+sinistro mouse in modo da usare l'abilita che ho sul tasto sinistro senza muovermi col pg premendo solo un tasto.. xo mentre provo a configurarlo non capisco come fare x fargli prendere il comando del tasto sinistro...
DFGemini
02-03-2015, 21:45
Non sono un esperto di DH, Redvex ti darà sicuramente consigli migliori; però in generale le prime cose che ti servono sono 5 pezzi del set Marauder, l'elmo di Atto3 castonato con un diamante, la Sacca del Bombardiere, le Fasce del Mietitore, un Rorg e una Stone of Jordan o una Unity se giochi in solo e ne hai un'altra da dare al seguace con immortalità. Per il danno, dipende dall'arma che droppi... piuttosto che l'arco che hai adesso prova a craftare un Barbiglio Arcano (meglio se ti esce antico). Altre armi valide sono Etrayu e Kridershot. La build si basa sull'uso di Sentinelle e Dardo a Grappolo, cercando di mettere dove puoi riduzione costo risorse per spammare più danno possibile tra te e le sentinelle.
Il tuo punto di arrivo, almeno fino alla prossima patch, deve essere l'M6, in variante freddo o fuoco a seconda della tua preferenza e, soprattutto, di cosa droppi ;).
Se dai un'occhiata al mio profilo, puoi farti un'idea della versione calippo :asd:, se guardi quello di Scandalo (ysc) della versione fire...
Se poi hai qualche domanda specifica, chiedi pure...
vi ringrazio dei consigli:)
mi pare di capire che la build da intraprendere,almeno come prima build,dipenderà dal drop dell'arma(non ho la recipe del barbiglio al momento purtroppo).....vediamo cosa mi riserverà il :ciapet: .
per quanto riguarda gli item ottenibili dalla modalità avventura provvederò a farmarli appena raggiungo T3 almeno(considerando che a T1 a volte neanche li dà come reward).per il resto andrò di shard/drop e vediamo che succede:stordita:
zerothehero
02-03-2015, 23:11
Delsere + tal con blizzcon...sembra tanta roba.
Apix_1024
02-03-2015, 23:12
http://www.bing.com/videos/search?q=Delsere%27s+Magnum+Opus&FORM=HDRSC3#view=detail&mid=E420583F0AF6C63B4804E420583F0AF6C63B4804
ecco un video del nuovo set del mago, non sembra malaccio
il problema è che le bolle non fanno danno additivo e il cappello non funziona.....quando fixeranno......
dopo 2 minuti ha fatto più drop leggendari/set di me in 2 ore stasera...:muro: :muro: :muro:
;42207701']io con il monk season sono arrivato alla 46, ma mi manca la torcia ancient. Con il grift giusto una 50 la chiudi.
guarda il mio monk season, quello con il pugno si usa per fare fast greater 35/37
Paragon 800? Complimenti ;)
Eh una torcia ancient sarebbe proprio quello che ci vuole.
Hai provato il ptr? Se si, che dici per la 2.2? Meglio inna+wuko o raiment? Non sei in clan, vero? In caso ti aggiungo alla fl, ok?
PS: che poi i nostri pg vanno d'accordo anche per lo zio george :asd:
cicciobast5000
03-03-2015, 07:36
Finito di provare anche il set nuovo...fa cacare a spruzzo per chi ancora se lo chiedesse :asd: :asd: :asd: non si sta in piedi ovviamente...nessun problema di furia
Non ho trovato però l'anellino che serve per completare il set...
Paragon 800? Complimenti ;)
Eh una torcia ancient sarebbe proprio quello che ci vuole.
Hai provato il ptr? Se si, che dici per la 2.2? Meglio inna+wuko o raiment? Non sei in clan, vero? In caso ti aggiungo alla fl, ok?
PS: che poi i nostri pg vanno d'accordo anche per lo zio george :asd:
SI, se vuoi aggiungimi alla fl :)
Comunque con la torcia ancient se esce bene puoi addirittura permetterti di rollare vita per spirito anziché danni, quello ti dà una mano ulteriore a grift alti.
IL ptr preferisco non provarlo perchè tanto poi metà delle cose o le nerfano o le cambiano, quindi al massimo lo proverò più avanti.
Ares7170
03-03-2015, 09:49
devo configurare il tasto laterale sinistro... voglio mettere che faccia shift+sinistro mouse in modo da usare l'abilita che ho sul tasto sinistro senza muovermi col pg premendo solo un tasto.. xo mentre provo a configurarlo non capisco come fare x fargli prendere il comando del tasto sinistro...
Lanci il software, quindi fai doppio click sul tasto che vuoi editare, selezioni "Macro a più tasti", nella zona "Pressioni tasto" tasto dx del mouse e quindi "Inserisci evento mouse" ;)
Ice24man
03-03-2015, 10:25
Lanci il software, quindi fai doppio click sul tasto che vuoi editare, selezioni "Macro a più tasti", nella zona "Pressioni tasto" tasto dx del mouse e quindi "Inserisci evento mouse" ;)
Pizza e birra pagati!! Grazie!!😉
Beelzebub
03-03-2015, 10:46
dopo 2 minuti ha fatto più drop leggendari/set di me in 2 ore stasera...:muro: :muro: :muro:
Ha droppato 4 leggendari da 1 singolo gruppo di mob dopo 30 secondi... :asd:
Per quel set serve il Gesto di Orfeo?
Apix_1024
03-03-2015, 11:02
Ha droppato 4 leggendari da 1 singolo gruppo di mob dopo 30 secondi... :asd:
Per quel set serve il Gesto di Orfeo?
quindi come azzo fa ad avere sto drop rate assurdo?? :mc:
ieri sera fatti 5 grift con monk season (ok tutti vicini al lv 20) ma 2 leggendari da bruciare ho droppato in tutto...:muro:
quindi come azzo fa ad avere sto drop rate assurdo?? :mc:
ieri sera fatti 5 grift con monk season (ok tutti vicini al lv 20) ma 2 leggendari da bruciare ho droppato in tutto...:muro:
Se è sul PTR il drop rate è molto più alto del live.
Beelzebub
03-03-2015, 11:06
Sì, ma MOOOLTO più alto... :D
Comunque sto set da mago mi ispira, sembra caruccio, appena esce la patch mi metto a cercarlo... da Kadala ovviamente... :asd:
Nel frattempo spero che mi dia lo scudo per la build Condanna del crociato, così la provo un pò, ho droppato una spada ancient da ramaldare e vorrei vedere se va meglio della build Falange che sinceramente mi ha stufato...
Apix_1024
03-03-2015, 11:17
si ma di 1 ordine di grandezza mi sa :asd:
cicciobast5000
03-03-2015, 11:26
si ma di 1 ordine di grandezza mi sa :asd:
Molto di più, sono 15-20 leggendari a rift T6
*Spartacus*
03-03-2015, 12:30
Quoto, nel PTR piovono leggendari.
Ne ho approfittato per provare il nuovo Tal e devo dire che rende bene, ci ho chiuso un 40 senza troppi sforzi. In Team deve essere ottimo se non nerfano a dritta e a manca. Peccato che la thunderfury non faccia proccare fulmine e ci si deve annodare le dita per castare tutti gli elementi in sequenza. Provato pure l'anello che riduce il cooldown di 1s ogni volta che si usa uno spender. Un cheat :doh:
vedrai infatti che la passiva di quell'anello sparira' nel gioco una volta uscita la patch.
Apix_1024
03-03-2015, 12:52
è 2000%
:eek: :eek: :eek: ahhh eccooo
Finito di provare anche il set nuovo...fa cacare a spruzzo per chi ancora se lo chiedesse :asd: :asd: :asd: non si sta in piedi ovviamente...nessun problema di furia
Non ho trovato però l'anellino che serve per completare il set...
Ma qual'è questo set nuovo del barbaro?
cicciobast5000
03-03-2015, 13:21
Ma qual'è questo set nuovo del barbaro?
Google: https://www.google.it/?gws_rd=ssl#hl=it&q=barbarian+new+set+2.2&aq=f&aqi=g10
Comunque non ho trovato lo skull quindi direi che potrebbe essere a livello degli altri una volta trovata una soluzione per le resistenze (forse la gemma season, forse riuscire a stare in perma bers grazie allo spam di ira e all'anello...vedremo)
Google: https://www.google.it/?gws_rd=ssl#hl=it&q=barbarian+new+set+2.2&aq=f&aqi=g10
Comunque non ho trovato lo skull quindi direi che potrebbe essere a livello degli altri una volta trovata una soluzione per le resistenze (forse la gemma season, forse riuscire a stare in perma bers grazie allo spam di ira e all'anello...vedremo)
Tanto lo cambiano, i feedback non sono troppo buoni su quel set.
cicciobast5000
03-03-2015, 14:35
Tanto lo cambiano, i feedback non sono troppo buoni su quel set.
In realtà il danno c'è, è che non si sta in piedi! :O
E non saprei come potrebbero far si che magicamente un melee riesca a farlo visto che non ci sono riusciti fino ad ora...
E non saprei come potrebbero far si che magicamente un melee riesca a farlo visto che non ci sono riusciti fino ad ora...
Faranno il barbaro con le lance o le pozioni da lancio e lo trasformeranno in ranged...
cicciobast5000
03-03-2015, 14:45
Faranno il barbaro con le lance o le pozioni da lancio e lo trasformeranno in ranged...
Bè già l'hanno trasformato in WD :asd: nicolino io ti aspetto anche qui in season!!! Tanto tana droppa anche per te :asd:
Beelzebub
03-03-2015, 14:48
Quello è un grosso problema: sto provando un pò il DH a T6, e pur essendo lento perchè ho un equip di merda, ho molta ma molta più sopravvivenza rispetto al barbaro nei grift, che ha un equip sicuramente migliore. La build Raekor in particolare, si basa sul danno alto, sullo stun e sul fatto di dover necessariamente passare attraverso ai gruppi di mob e di elite, subendo anche se per pochi istanti il danno degli affissi, alcuni dei quali significano morte istantanea... Per un PG melee è un controsenso, ma è una contraddizione figlia del fatto che in D3 al momento, un maggior livello di sfida è dato solo da danno moltiplicato + vita dei mostri moltiplicata.
Bè già l'hanno trasformato in WD :asd: nicolino io ti aspetto anche qui in season!!! Tanto tana droppa anche per te :asd:
Nella remota ipotesi che possa tornare a giocare una mezz'oretta a settimana (quando nessuno di voi è su HotS, ho finito le daily su HotS e HS, e spicciato varie ed eventuali a casa) di certo non sarebbe in season.
tal rasha sembra promettere bene
https://www.youtube.com/watch?v=geIoriqDEig
zerothehero
03-03-2015, 18:56
Ci infilerei delsere + tal + anello blizz + rorg..tocca solo aspettare l'uscita della patchona. :fagiano:
Ci infilerei delsere + tal + anello blizz + rorg..tocca solo aspettare l'uscita della patchona. :fagiano:
e come fai a fare desle + tal? o fai uno o l'altro.....desle lo devono sistemare che cosi non fa danno, ma comunque tal è impareggiabile fai danno e ti da difese a non finire....set op :D è iniziata da venerdi la caccia ai pezzi :sofico: ho elmo amu cintura corazza e bolla, devo pero' cercare il tutto ancient :D
Non ricordo, ma i bonus ai set saranno retroattivi?
zerothehero
03-03-2015, 20:29
e come fai a fare desle + tal? o fai uno o l'altro.....desle lo devono sistemare che cosi non fa danno, ma comunque tal è impareggiabile fai danno e ti da difese a non finire....set op :D è iniziata da venerdi la caccia ai pezzi :sofico: ho elmo amu cintura corazza e bolla, devo pero' cercare il tutto ancient :D
Amu cinta e fonte = tal rasha.
Guanti, stivali, gambe, spalle, torso magnus
Rorg + 1
Testa il nuovo elmo abbinato
:sofico:
Non ricordo, ma i bonus ai set saranno retroattivi?
I set sono retrottivi.
Amu cinta e fonte = tal rasha.
Guanti, stivali, gambe, spalle, torso magnus
Rorg + 1
Testa il nuovo elmo abbinato
:sofico:
I set sono retrottivi.
bisognerebbe provare, cosi che la dici sembra una configurazione micidiale!!!!!!!! anche se bisogna vedere se è meglio testa oppure mettere gli stivali delle meteore :)
zerothehero
03-03-2015, 20:42
Poi si va a nozze con il blizzcon, potendo fare agevolmente col mago diverse tipologie di danni, addio a jordan.
Poi si va a nozze con il blizzcon, potendo fare agevolmente col mago diverse tipologie di danni, addio a jordan.
mi sembra troppo bello per essere vero il mago diventerebbe troppo op.....secondo me nerferanno qualcosa :asd: :asd: altro che dh, mi sembra di essere tornati alla patch 1.4 quando facevo atto 3 in scioltezza in perma arconte :asd:
comunque come dicevo magnus devono sistemarlo, il danno delle bolle non è additivo e l'elmo non funziona :asd: :asd:
cio'è bolla che fa danno, tornado fuoco che fa danno additivo idra del gelo bolle arcane che fan danno additivo in piu' 3 comete in testa di beccano i mob :asd:
come vi sembra una cosa del genere :asd: :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#agViTS!RZhV!Z.ZaaZ
zerothehero
03-03-2015, 21:08
Ultradrop in ptr. :fagiano: 1 rift.
http://s7.postimg.org/8q0k25t8n/Screenshot624.jpg (http://postimg.org/image/8q0k25t8n/)
Ultradrop in ptr. :fagiano: 1 rift.
ma basta con sto dh :asd: :asd: passa ad una classe forte!!!!
Rainy nights
03-03-2015, 21:34
tal rasha sembra promettere bene
https://www.youtube.com/watch?v=geIoriqDEig
:sofico: Mi sa che l'ho shardato mesi fa!!!
zerothehero
03-03-2015, 21:46
ma basta con sto dh :asd: :asd: passa ad una classe forte!!!!
2 dh con due account?
:O
Stavo per provare il mago, ma me lo riservo post patch :fagiano:
:sofico: Mi sa che l'ho shardato mesi fa!!!
:banned: :D
io al momento ho fonte e torso ancient. ora punto a cintura ed elmo.
Nessuno dice niente dei nerf alle immunity skill?
Prima piazzano un anello dell'oculus senza nessun senso e poi vanno a modificare il cd delle skill, ma questi sono scemi.
:doh:
cicciobast5000
04-03-2015, 07:56
Prima piazzano un anello dell'oculus senza nessun senso e poi vanno a modificare il cd delle skill, ma questi sono scemi.
Sandrino me lo son perso...spiega! :O :eek:
Sandrino me lo son perso...spiega! :O :eek:
Guarda www.diablofans.com
Poi ci sarà un 7imo pezzo per i set :O
!@ndre@!
04-03-2015, 07:59
Beh secondo me ci sta alla fine come nerf.
Un monk perma-serenity, ad esempio, è praticamente immortale a meno di laggate che impediscano lo start della skill...
Per quanto riguarda il settimo pezzo dei set, invece, spero sia davvero qualcosa che fa svoltare altrimenti la vedo dura a rinunciare ad elmi, amuleti, cinture,... leggendarie con affissi veramente leggendari..
@itsNobbie WW Set has changed and should feel more like WW. WW won't require Rend on target for dmg. You'll see it next PTR patch in a week. (Twitter)
CVD, speriamo non sia l'unico cambiamento..
Diablo_lord_of_terror
04-03-2015, 08:21
non capisco perchè levare il drop con il 2000% di ritrovamento di leggendari nel ptr visto che lo scopo del ptr è proprio quello di trovare tutti i pezzi nuovi per testare le build....alla blizzard sono sempre più fuori di testa!!!:confused: :mad:
non capisco perchè levare il drop con il 2000% di ritrovamento di leggendari nel ptr visto che lo scopo del ptr è proprio quello di trovare tutti i pezzi nuovi per testare le build....alla blizzard sono sempre più fuori di testa!!!:confused: :mad:
Perchè ci sono i bimbiminkia che giocano il ptr solo per vedere i raggi!
E intasano i server! E non gliene può fregar di meno di testare!
cicciobast5000
04-03-2015, 08:44
@itsNobbie WW Set has changed and should feel more like WW. WW won't require Rend on target for dmg. You'll see it next PTR patch in a week. (Twitter)
CVD, speriamo non sia l'unico cambiamento..
Se è solo quello il cambiamento si saluta rend e la cinta subito e si fa doppio set con IK in modo da avere gli antichi che generano furia...almeno questa è la mia idea, già avevo il dubbio prima, vedremo...
Diablo_lord_of_terror
04-03-2015, 09:03
Perchè ci sono i bimbiminkia che giocano il ptr solo per vedere i raggi!
E intasano i server! E non gliene può fregar di meno di testare!
si va bene mi pare una caz.ata pazzesca, i bimbiminkia ci sono ovunque non vedo perchè ora devo stare le ore loggato nel ptr solo per fullare il nuovo set con pezzi rollati decentemente magari antichi....poi a sta blizzard tocca dirgli tutto....era troppo difficile fare in modo che si potessero avere subito i nuovi pezzi in game magari prendendoli da un interfaccia simile a quella che hanno messo per i pet e le alucce??? ....alla blizzard sono sempre avanti!!!
a me per il wiz sarebbe piaciuto qualche set con bonus a freddo o fulmine, in modo da permastunnare i mob e scaricargli in testa le meteore fulmine che sono senza delay.
si va bene mi pare una caz.ata pazzesca, i bimbiminkia ci sono ovunque non vedo perchè ora devo stare le ore loggato nel ptr solo per fullare il nuovo set con pezzi rollati decentemente magari antichi....poi a sta blizzard tocca dirgli tutto....era troppo difficile fare in modo che si potessero avere subito i nuovi pezzi in game magari prendendoli da un interfaccia simile a quella che hanno messo per i pet e le alucce??? ....alla blizzard sono sempre avanti!!!
A meno che non vogliano fare modifiche alle percentuali di drop ed abbiano bisogno di test su quelle.
E' l'unica spiegazione che abbia un senso.
cicciobast5000
04-03-2015, 09:17
No è sempre stato così sul PTR, non hanno voglia di fare un'interfaccia quindi ti fanno droppare 2000 volte in più in modo da risolvere alla brutta il problema...
Ah no scusa lo hanno fatto anche sul live :asd:
Ah no scusa lo hanno fatto anche sul live :asd:
Ma solo per alcuni account. ;)
cicciobast5000
04-03-2015, 09:28
Ma solo per alcuni account. ;)
No per tutti TRANNE alcuni account :asd: :Prrr:
No per tutti TRANNE alcuni account :asd: :Prrr:
Nahhh... la stragrandissima maggiornanza ha il suo 200% standard, poi ci sono i 2 estremi della gaussiana: quelli con il 2000% (es. Red, zero, betullo ed okorop) e quelli con il 20% (es. io e BigG in season).
Nahhh... la stragrandissima maggiornanza ha il suo 200% standard, poi ci sono i 2 estremi della gaussiana: quelli con il 2000% (es. Red, zero, betullo ed okorop) e quelli con il 20% (es. io e BigG in season).
Ma se sono 10 giorni che gioco monk e non ho ancora trovato una torcia ancient :Prrr:
*Spartacus*
04-03-2015, 10:22
Ma se sono 10 giorni che gioco monk e non ho ancora trovato una torcia ancient :Prrr:
Sono giorni che ti cerco ingame ma non ci stai mai. Ma non giochi piu'? :p
Sono giorni che ti cerco ingame ma non ci stai mai. Ma non giochi piu'? :p
Sisi ci sono più o meno!
Stasera un po' di più :D
Ma se non ho beccato un krider quando è uscito Ros e nemmeno calamity ancient
*Spartacus*
04-03-2015, 10:35
Sisi ci sono più o meno!
Stasera un po' di più :D
Allora stasera ti faccio un pò di domande a proposito dei dh in party visto che c'è di sicuro qualcosa che mi sfugge. Una domanda tra tutti. .perché tutti usano la balestrona invece dep krider? Cè un motivo particolare oppure é indifferente?
Ma se non ho beccato un krider quando è uscito Ros e nemmeno calamity ancient
Non ho beccato armi e basta...
cicciobast5000
04-03-2015, 10:49
Piagnucoloni :O :rotfl:
Adesso inizio anch'io: Cassio ancient in season per favore Dio dell'rng :help:
Allora stasera ti faccio un pò di domande a proposito dei dh in party visto che c'è di sicuro qualcosa che mi sfugge. Una domanda tra tutti. .perché tutti usano la balestrona invece dep krider? Cè un motivo particolare oppure é indifferente?
OK!
Perchè il danno medio della balestrona è maggiore, quindi il danno per odio speso è maggiore.
Actilius
04-03-2015, 10:56
cassio mai droppata
un krinder ovviamente non ancient da Kadala
4 fornaci, nessuna antica, una dx e tre int rollate di cacca
un kuki non ancient ma ben rollato
due bacchette di woh mai usate
due torce, ma uso quelal che mi ha regalato un santo beccato in pubblica ad atto 1 (aveva una ancient)
*Spartacus*
04-03-2015, 11:00
OK!
Perchè il danno medio della balestrona è maggiore, quindi il danno per odio speso è maggiore.
E spammare globi in party e' fondamentale oppure si puo' ovviare a questo? Lo chiedo perche' ho visto anche dei video di clan che facevano grift molto alti pur senza spell per la generazione di globi e noi al contrario siamo costretti a equippare solanium e Laws of Hope (parlo da crusader ovviamente). Non ci sono alternative a questo?
E spammare globi in party e' fondamentale oppure si puo' ovviare a questo? Lo chiedo perche' ho visto anche dei video di clan che facevano grift molto alti pur senza spell per la generazione di globi e noi al contrario siamo costretti a equippare solanium e Laws of Hope (parlo da crusader ovviamente). Non ci sono alternative a questo?
Più ne hanno più hai odio.
Averli visti senza può significare che hanno abbastanza riduzione costo o o che hanno un hellfire come il mio (o meglio con quella passiva), stackando le fasce del mietitore e vendetta di sangue un globo riempie quasi la boccia.
*Spartacus*
04-03-2015, 11:05
Più ne hanno più hai odio.
Averli visti senza può significare che hanno abbastanza riduzione costo o o che hanno un hellfire come il mio (o meglio con quella passiva), stackando le fasce del mietitore e vendetta di sangue un globo riempie quasi la boccia.
Si la questione dell'odio mi e' chiara, forse e' merito dell'hellfire come dici tu.
Cosa cambiereste in questo DH usato in party? (volendo ha anche il Krider antico ma non lo vedete equippato)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Sdrabb-2111/hero/56107857
Cosi capiamo se il problema e' qui o in altro. Al momento non riusciamo a completare la 49 purtroppo. :stordita:
Si la questione dell'odio mi e' chiara, forse e' merito dell'hellfire come dici tu.
Cosa cambiereste in questo DH usato in party? (volendo ha anche il Krider antico ma non lo vedete equippato)
Cosi capiamo se il problema e' qui o in altro. Al momento non riusciamo a completare la 49 purtroppo. :stordita:
Boh, io non ho mai giocato senza primaria, cioè mi sembra un rischio... non finisce mai l'odio? Anche con mortal enemy... con dardo a grappolo non mi sembra la soluzione. Ma magari funziona eh, non so.
Cmq alla fine la differenza la fa il rift che apri... poi forse arceria al posto di single out sarebbe meglio, almeno con balestrona.
*Spartacus*
04-03-2015, 11:28
Boh, io non ho mai giocato senza primaria, cioè mi sembra un rischio... non finisce mai l'odio? Anche con mortal enemy... con dardo a grappolo non mi sembra la soluzione. Ma magari funziona eh, non so.
Cmq alla fine la differenza la fa il rift che apri... poi forse arceria al posto di single out sarebbe meglio, almeno con balestrona.
Tu dici che l equip va bene? La primaria se hai tanti spammer globe puoi anche non usarla. Il fatto è che non mi pare ci sia tutto questo danno contro i mob...i dh non dovrebbero squagliarli gli élite se il resto del clan si preoccupa di tutto il resto? Toten inclusi.
Rainy nights
04-03-2015, 11:31
Sono contenta di aver bruciato tutto... Almeno mi è tornata la voglia di giocare. Unica incognita il tempo, mica capisco chi ha una famiglia e un lavoro come faccia! Sarà che sono una pigrona e spesso rientro tardi ma... Mi sembra di avere le giornate dei puffi e mi finiscono in un lampo...
Sent from Magrathea using a SuperComputer
Sono contenta di aver bruciato tutto... Almeno mi è tornata la voglia di giocare. Unica incognita il tempo, mica capisco chi ha una famiglia e un lavoro come faccia! Sarà che sono una pigrona e spesso rientro tardi ma... Mi sembra di avere le giornate dei puffi e mi finiscono in un lampo...
Io per esempio ho giocato ieri per circa un'ora e mezza dopo una settimana che nemmeno accendevo il pc. Altre volte ho più tempo e posso dedicarci qualche serata in più, ma comunque si tratta di un paio d'ore dopo cena, quando mia figlia è a letto e mia moglie si vuole guardare qualche film.
Actilius
04-03-2015, 11:47
motivo per cui gioco quasi sempre da solo (spesso sto in pausa rincorrendo bimbi o altro), tra una cosa e l'altra....
Actilius
04-03-2015, 11:47
Io per esempio ho giocato ieri per circa un'ora e mezza dopo una settimana che nemmeno accendevo il pc. Altre volte ho più tempo e posso dedicarci qualche serata in più, ma comunque si tratta di un paio d'ore dopo cena, quando mia figlia è a letto e mia moglie si vuole guardare qualche film.
esattamente :)
Tu dici che l equip va bene? La primaria se hai tanti spammer globe puoi anche non usarla. Il fatto è che non mi pare ci sia tutto questo danno contro i mob...i dh non dovrebbero squagliarli gli élite se il resto del clan si preoccupa di tutto il resto? Toten inclusi.
Funziona fino ad un certo punto, ci ho giocato per un po' (a suo tempo) con una build senza primaria, ma contro i boss dei rift andavo in fiato corto poiché i globi erano pochi e rari e comunque capitava troppo spesso di restare senza odio.
Usavo una combinazione Predone + natalya e RoV come riempimento per i buchi senza odio.
All'epoca ero inchiodato a T2/T3 senza possibilità di salire quindi qualche globo in più veniva, inoltre preparazione-castigo funzionava a disciplina (e non a cooldown) ed usavo come primaria ball lightning unita a nightstalker vecchia (2 disc on crit in base al coefficiente di proc) ed avevo 80+ disc totale.
Le mie considerazioni valgono in solo, non so quanto i compagni possano generare globi, ma ricordo che era piuttosto inaffidabile ed ora la situazione è peggiore mancando la possibilità di spammare abbastanza liberamente prep-puni.
Direi che non conviene, meglio un DPS leggermente inferiore ma sostenibile sul lungo periodo.
Come equip usavo elmo di atto 3 + fasce del mietitore, usavo nightstalker e vendetta di sangue più riduzione costo maxata da paragon.
Grazie a Tana oggi ho finalmente settantato il secondo wd che ho cominciato a vestire da supporter:
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Jin-2571/hero/56397065
Cercasi consigli:
1) Elmo, tengo questo oppure uso uno che ha Int+Vit+cc4,5+castone e sempre 8 secondi?;
2)Scudo, rollo exp per riduzione attacchi a distanza come secondaria?
3) Guanti+torso+Spalle, che uso Born+Mitene, oppure Rovonero+Asheara sostituendo i pantaloni?
4) Cintura, nel caso usassi la rovonero metto %di congelare come secondaria?
5)Pantaloni, lascio così rollando una secondaria o rinuncio a armor per vitalità?
Gli anelli li devo cambiare quando trovo quelli giusti....
Al momento così com'è ho 14k armor, 1725 allres e 1142k vita con il torso da sistemare :)
Grazie dei consigli :)
*Spartacus*
04-03-2015, 12:44
Funziona fino ad un certo punto, ci ho giocato per un po' (a suo tempo) con una build senza primaria, ma contro i boss dei rift andavo in fiato corto poiché i globi erano pochi e rari e comunque capitava troppo spesso di restare senza odio.
Usavo una combinazione Predone + natalya e RoV come riempimento per i buchi senza odio.
All'epoca ero inchiodato a T2/T3 senza possibilità di salire quindi qualche globo in più veniva, inoltre preparazione-castigo funzionava a disciplina (e non a cooldown) ed usavo come primaria ball lightning unita a nightstalker vecchia (2 disc on crit in base al coefficiente di proc) ed avevo 80+ disc totale.
Le mie considerazioni valgono in solo, non so quanto i compagni possano generare globi, ma ricordo che era piuttosto inaffidabile ed ora la situazione è peggiore mancando la possibilità di spammare abbastanza liberamente prep-puni.
Direi che non conviene, meglio un DPS leggermente inferiore ma sostenibile sul lungo periodo.
Come equip usavo elmo di atto 3 + fasce del mietitore, usavo nightstalker e vendetta di sangue più riduzione costo maxata da paragon.
Il problema e' che arriviamo sempre con troppo poco margine gia' a grift 48, figurati quindi cercare di andare oltre il 50 e questo non riesco a spiegarmelo visto che tra DH, WD e crusader siamo vestiti tutti e 3 abbastanza bene. Il danno mi sembra forse troppo basso a differenza di quanto vedo sul tubo e ci si mette troppo a pulire il rift mentre il boss non sarebbe nemmeno tanto un problema. Mi sono spoilerato un bel po' di video e ho letto quintali di guide su diablofan, oltre ad aver ispezionato la top 100 in party a 3 ma ancora non riesco a capire che cosa ci manca per agevolare l'impresa. Se il dh non squaglia tutto e logico che gli altri zdps del party non possono fare nulla piu' di quello che e' la routine prevista, e cioe' fear a manetta, totem e spam di globi con solanium e spell. Se vi viene in mente qualsiasi consiglio e' ben accetto. E' una settimana che siamo bloccati al 48 e vedere altri clan riuscire a pulire in 3 pure il 60 non e' molto confortante.
Non so che dirti, in solo mai visto nulla oltre il 33 ed ho fatto un 39 trainato faglia altri.
*Spartacus*
04-03-2015, 12:50
Non so che dirti, in solo mai visto nulla oltre il 33 ed ho fatto un 39 trainato faglia altri.
Infatti parlavo del party, in solo cambiano tante cose. Grazie lo stesso. Se la sera ti becco magari ci facciamo qualche grift insieme. ;)
Ares7170
04-03-2015, 13:31
Se il profilo non è mutato, hai per forza bisogno di un amuleto castonato.
In tale ipotesi, per quanto riguarda le skill, Attenzione esclusiva è troppo situazionale, la cambierei quindi con Ingegneria (che perderesti sostituendo l'amuleto), se giochi con un crociato con Terreno ghiacciato, potresti mettere Selezione naturale al posto di Mira salda e sfruttare la sinergia con Rovina dei prigionieri che andresti a mettere sull'amuleto. A quel punto, con crociato e wd, potresti togliere Consapevolezza e mettere al suo posto o la suddetta Mira salda o Arcieria. E una primaria io la userei...
Con il krider, naturalmente, l'impostazione cambia...
Infatti parlavo del party, in solo cambiano tante cose. Grazie lo stesso. Se la sera ti becco magari ci facciamo qualche grift insieme. ;)
No grazie.
Ti farei solo perdere tempo in gRift di bassissimo livello.
E' possibile entrare nel clan di hwupgrade? ho un buon livello sia in regular (600 e rotti) che in season (230) e mi piacerebbe giocare non solo in pubblico random.Il mio account è brownghoul#2116
DFGemini
04-03-2015, 15:29
http://s13.postimg.org/i5w02aqxf/Etrayu.jpg (http://postimg.org/image/i5w02aqxf/)
droppato poco fa questo arco,con il DH stagionale.guardando le stat però non ha rollato bene,sopratutto lato danni.
cosa consigliate?
1)roll della VIT per cercare il socket
2)roll della VIT per cercare %danno aumentato e mettere socket in futuro tramite Rama
tenendo presente che di Rama ancora non ne ho visto 1 e soprattutto questo arco rappresenterebbe lo step iniziale per una build da freddo sul DH(dato che ancora non ne ha una)
cicciobast5000
04-03-2015, 15:33
E' possibile entrare nel clan di hwupgrade? ho un buon livello sia in regular (600 e rotti) che in season (230) e mi piacerebbe giocare non solo in pubblico random.Il mio account è brownghoul#2116
Io sono via fino a domani sera...se non passa nessuno ti addo io domani :)
@Gemini: io rollerei vit per castone, sprecare un rama (posto che lo trovi) su quell'etrayu non mi sembra una buona scelta (tolto che potresti sempre rerollare l'eventuale castone in %danni in futuro...)
http://s13.postimg.org/i5w02aqxf/Etrayu.jpg (http://postimg.org/image/i5w02aqxf/)
droppato poco fa questo arco,con il DH stagionale.guardando le stat però non ha rollato bene,sopratutto lato danni.
cosa consigliate?
2)roll della VIT per cercare %danno aumentato e mettere socket in futuro tramite Rama
tenendo presente che di Rama ancora non ne ho visto 1 e soprattutto questo arco rappresenterebbe lo step iniziale per una build da freddo sul DH(dato che ancora non ne ha una)
Effettivamente ha rollato maluccio.
Senza castone non vai da nessuna parte quindi ti direi di mettere quello e poi rirollarlo in danni quando avrai un ramacoso.
Giusto se non hai nulla di meglio però.
Ares7170
04-03-2015, 15:43
cosa consigliate?
Se vuoi usarlo subito, l'unica soluzione percorribile è quella suggerita dal Nick e da Max ;)
*Spartacus*
04-03-2015, 15:50
Se il profilo non è mutato, hai per forza bisogno di un amuleto castonato.
In tale ipotesi, per quanto riguarda le skill, Attenzione esclusiva è troppo situazionale, la cambierei quindi con Ingegneria (che perderesti sostituendo l'amuleto), se giochi con un crociato con Terreno ghiacciato, potresti mettere Selezione naturale al posto di Mira salda e sfruttare la sinergia con Rovina dei prigionieri che andresti a mettere sull'amuleto. A quel punto, con crociato e wd, potresti togliere Consapevolezza e mettere al suo posto o la suddetta Mira salda o Arcieria. E una primaria io la userei...
Con il krider, naturalmente, l'impostazione cambia...
Ok, ti ringrazio dei suggerimenti. Ma il Krider e' da preferirsi nei grift dal 50 in su oppure e' sempre meglio il balestrone? La passiva del krider a me sembra ottima ma non essendo un DH ci capisco poco in tal senso.
Un altra cosa, come e' meglio usarlo il crociato in party da 3?
Al momento usa questo gear, proprio per lo spam di globi unita a Solanium:
Scudo Abbagliante -Verdetto Divino
Campione di Akarat - Profeta
Condanna - Vuoto
Legge della Speranza - Urlo della Speranza
Giudizio - Fermezza
Carica del Destriero - Squartamento
Fervore
Scudo Torreggiante
Indistruttibilità
Il Lungo Braccio della Legge
p.s. trovare un buon amuleto infernale castonato e con CD e CC e' davvero difficilissimo ad oggi. Purtroppo quello ha e quello per il momento si tiene :D
Beelzebub
04-03-2015, 15:55
A proposito di archi, l'arco leonino si può usare con qualche build per girare agilmente a T6 oppure è useless? :stordita:
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Jin-2571/hero/56397065
Aggiornato il profilo con qualche cambiamento grazie ai consigli di Subo.
Ho 2 anelli schifosi (ma che mi alzano la vita) e come amuleto ho messo il cameo perchè ce l'avevo già castonato... per craftare born ho finito i materiali ^^"
Sono a 49,43% di cdr, avessi 2 anelli con castone+cdr+vit+int/str sarei apposto.
Per la maschera è una prova, ho anche quella da 8secondi ma questa mi alzava ancora di più la tempra.
DFGemini
04-03-2015, 16:34
Ok grazie del consigli :)
Era effettivamente quello che pensavo di fare,ma non essendo pratico di DH ho preferito leggere qualche parere prima.
Avendo necessità di una build vera e propria(cosa che al momento non ho) devo affidarmi a questo arco,perché di migliori non ne ho droppati nè craftati :( (droppo tante ricette dai goblin ma cadesse mai un barbiglio...).
Se tutto va bene spero di potermi affacciare almeno a T6(ma la vedo dura senza set del predone,che la disgraziata baratta shard mi sta sapientemente facendo annusare ma mai trovare :asd:)
Ok, ti ringrazio dei suggerimenti. Ma il Krider e' da preferirsi nei grift dal 50 in su oppure e' sempre meglio il balestrone? La passiva del krider a me sembra ottima ma non essendo un DH ci capisco poco in tal senso.
In teoria è sempre meglio il balestrone. Ho visto che adesso vanno di moda le bombe a grappolo.
Il crocio in 3 io son titubante. Cioè non si perde troppo dps? Son dubbioso in party da 4... Figuriamoci in 3 :asd:
In teoria è sempre meglio il balestrone. Ho visto che adesso vanno di moda le bombe a grappolo.
Il crocio in 3 io son titubante. Cioè non si perde troppo dps? Son dubbioso in party da 4... Figuriamoci in 3 :asd:
il party migliore himo sarà 2 maghi full tal rasha (ed abbiamo scansato i dh :asd:) sciamano e crociato support, se non 3 maghi e sciamano!!!!!!!!
zerothehero
04-03-2015, 17:03
Io ho avuto un pò (anzi più di un pò) di fortuna nel vecchio diablo (1 guanto ik tra i migliori dell'asta, 2 ottimi, un mempo con cc e svariati oggetti di buona fattura quando sono passato in HC)..nel nuovo diablo senza asta rientro nell'assoluta normalità , anzi forse sono un pelo sotto, i pezzi di set oramai si dan per scontati e non ho nessuna arma o amu ultrararo rollato divinamente (che so una stella di aza perfetta, o una fornace ancient o un bell'arco krider antico) :D
zerothehero
04-03-2015, 17:08
cosa consigliate?
Io lo trasformerei in zolfino e mi crafterei un barbiglio arcano antico.
No grazie.
Ti farei solo perdere tempo in gRift di bassissimo livello.
E' molto più conveniente (sia in termini di drop che di exp) fare speed grift 31-35 piuttosto che stare un quarto d'ora a grift >44..
Io lo trasformerei in zolfino e mi crafterei un barbiglio arcano antico.
E' molto più conveniente (sia in termini di drop che di exp) fare speed grift 31-35 piuttosto che stare un quarto d'ora a grift >44..
Non ce l'ha il progetto del barbiglio arcano.
Per quanto riguarda me ti sfugge che non faccio speed Rift a 30-35, sono vicino al mio limite, 35 non so nemmeno se lo faccio, prepatch il mio limite era 33 a culo e solo se beccavo zombieville, per rimettere su la build ho pure dovuto inserire dei pezzi inferiori a quelli già subottimali che avevo prima.
*Spartacus*
04-03-2015, 17:23
Anche io ho i miei dubbi ma se vedi la ranked la maggior parte dei team formati da 3 pg sono appunto DH, WD e crusader.
Beelzebub
04-03-2015, 17:31
Quoto, i Grift > 40 sono di un pesante assurdo, non tanto per il rift in se ma per il boss che ci mette eoni a crollare... e che due palle...
Addirittura, IMHO per il drop è meglio asfaltare rift T6 a nastro... in 4-5 minuti massimo lo si fa, anche meno se si beccano subito tanti elite e un'alta densità di bianchi...
I Grift alti a parte i record, vanno bene se si vogliono upgradare le gemme a livelli alti con buone %, se no li trovo inutilmente noiosi.
Diablo_lord_of_terror
04-03-2015, 19:22
Quoto, i Grift > 40 sono di un pesante assurdo, non tanto per il rift in se ma per il boss che ci mette eoni a crollare... e che due palle...
Addirittura, IMHO per il drop è meglio asfaltare rift T6 a nastro... in 4-5 minuti massimo lo si fa, anche meno se si beccano subito tanti elite e un'alta densità di bianchi...
I Grift alti a parte i record, vanno bene se si vogliono upgradare le gemme a livelli alti con buone %, se no li trovo inutilmente noiosi.
cmq tu per come sei vestito dovresti giocare agevolmente sopra i grift lvl46 e fino al 46 puoi killare il boss senza usare piloni, visto che ci riesco io che nn ho certo la tua "armina".......
Beelzebub
04-03-2015, 19:49
cmq tu per come sei vestito dovresti giocare agevolmente sopra i grift lvl46 e fino al 46 puoi killare il boss senza usare piloni, visto che ci riesco io che nn ho certo la tua "armina".......
Ho poca resistenza e con bersaglio singolo faccio fatica perchè mentre aspetto che si ricarichi FC non faccio molto danno con i tornado. Mi servirebbero tutti i pezzi ancient + un amuleto con immunità a qualcosa (fuoco o fulmini, che sono i peggiori).
zerothehero
04-03-2015, 20:01
Non ce l'ha il progetto del barbiglio arcano.
Per quanto riguarda me ti sfugge che non faccio speed Rift a 30-35, sono vicino al mio limite, 35 non so nemmeno se lo faccio, prepatch il mio limite era 33 a culo e solo se beccavo zombieville, per rimettere su la build ho pure dovuto inserire dei pezzi inferiori a quelli già subottimali che avevo prima.
Ti basta un barbiglio arcano antico e sei a posto, la fai sempre troppo tragica. :O
Quando crafti se puoi chiamami, così verifico che non bari quando dici che non ti escono i barbigli antichi :sofico:
Beelzebub
04-03-2015, 20:12
Ti basta un barbiglio arcano antico e sei a posto, la fai sempre troppo tragica. :O
Quando crafti se puoi chiamami, così verifico che non bari quando dici che non ti escono i barbigli antichi :sofico:
Parlando di barbigli, questo vale la pena ramaldarlo?
http://i.imgur.com/Hxvmzzp.png
Ares7170
04-03-2015, 20:19
Al momento usa questo gear, proprio per lo spam di globi unita a Solanium:
Scudo Abbagliante -Verdetto Divino
Campione di Akarat - Profeta
Condanna - Vuoto
Legge della Speranza - Urlo della Speranza
Giudizio - Fermezza
Carica del Destriero - Squartamento
Fervore
Scudo Torreggiante
Indistruttibilità
Il Lungo Braccio della Legge
p.s. trovare un buon amuleto infernale castonato e con CD e CC e' davvero difficilissimo ad oggi. Purtroppo quello ha e quello per il momento si tiene :D
Sul crociato, non avendolo giocato, non ti posso essere molto utile. Nei GR da 50 in su, soprattutto in party con un wd, è meglio il balestrone.
Per quanto riguarda l'amuleto, quello infernale non è detto che sia sempre la scelta preferibile, soprattutto se non lo puoi castonare ;)
Rainy nights
04-03-2015, 21:49
Ti addo ti addo, ma poi solita procedura. Foto, status, RAL in pvt alla zia del forum.
Ti addo ti addo, ma poi solita procedura. Foto, status, RAL in pvt alla zia del forum.
ti invio subito tutto :asd:
ti invio subito tutto :asd:
We we la blatta è proprietà privata :mad:
Questo gioco mi prende in giro :cry:
Ho tirato su un dh come terzo personaggio e a distanza di 4 gg dal
raggiungimento del lvl 70, sto già giocando a T4.
Con il barbaro ci ho messo secoli nei secoli :mad: :mad: :mad:
Abbandonate il barbaro, passate ai lati oscuri.
Attualmente il dh è la classe più forte come dps puro. Non ti sta trollando il gioco....ad ogni patch cambiano parecchie cose di solito. Se avessi giocato un anno fa era la classe più scarsa.
ciao ragà!
Finalmente il mio DH sta iniziando a prendere forma!:D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/26684019 (jordan antico con 18% danni da fuoco al posto di unità quando gioco in multy)
questa mattina alle 6:00 (fuori nevica), ho droppato un bel "giacofosco" e "Uragano" antico!!
a parte droppare e spendere frammenti per "l'ora delle streghe", come lo posso migliorare?
grazie!!
ma è possibile che solo i tedeschi provino il wiz in ptr? e ce ne fosse uno col gioco in inglese! :mad:
Beelzebub
05-03-2015, 10:04
Raga, mi dite che farci col barbiglio? (in b4 infilatelo nel :ciapet: )... :stordita:
Raga, mi dite che farci col barbiglio? (in b4 infilatelo nel :ciapet: )... :stordita:
Shardalo. :asd:
Scherzi a parte... non metterci un ramaldino a meno che tu non ne abbia 10.
Il barbiglio deve essere ancient e con riduzione costo risorse, punto.
AS non serve a na mazza se non a vedere i numeroni sul sheet dps.
In pratica dovresti craftare barbigli finchè non ne esce uno ancient su cui puoi rerollare i danni (% danni o meglio ancora danni medi).
Beelzebub
05-03-2015, 10:25
Shardalo. :asd:
Scherzi a parte... non metterci un ramaldino a meno che tu non ne abbia 10.
Il barbiglio deve essere ancient e con riduzione costo risorse, punto.
AS non serve a na mazza se non a vedere i numeroni sul sheet dps.
In pratica dovresti craftare barbigli finchè non ne esce uno ancient su cui puoi rerollare i danni (% danni o meglio ancora danni medi).
Ok, niente rama allora... :sob:
Attualmente il dh è la classe più forte come dps puro. Non ti sta trollando il gioco....ad ogni patch cambiano parecchie cose di solito. Se avessi giocato un anno fa era la classe più scarsa.
Aggiungo che ho sculato parecchio con kadala riguardo al set marauder's.:cool:
*Spartacus*
05-03-2015, 10:52
Vero, ma nei grift in singolo il barbaro e' imbattibile vista la velocita nel pulire i livelli e la possibilita' di spawnare piloni per il boss. Poi vabbe' io tutta questa difficolta' non l'ho mai riscontrata, e il dps del dh si va a farsi benedire se non trovi il grift giusto con i pack giusti e i mob giusti. Quindi diciamo 50 e 50.
Ares7170
05-03-2015, 11:50
Vero, ma nei grift in singolo il barbaro e' imbattibile vista la velocita nel pulire i livelli e la possibilita' di spawnare piloni per il boss. Poi vabbe' io tutta questa difficolta' non l'ho mai riscontrata, e il dps del dh si va a farsi benedire se non trovi il grift giusto con i pack giusti e i mob giusti. Quindi diciamo 50 e 50.
Prima dell'età aurea dell'M6, quando imperavano il barbaro trottolino e il wd pippi, eravamo considerati la classe degli appestati per eccellenza, infatti ci contavamo sulle dita della mano di un monco...;)
cmq non sottovalutate il crociato nella futura patch... a parte qualche problemino di sopravvivenza, con il boost a Orlando ci sono le premesse per un danno ST molto elevato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cmq non sottovalutate il crociato nella futura patch... a parte qualche problemino di sopravvivenza, con il boost a Orlando ci sono le premesse per un danno ST molto elevato
http://alessandria.bookrepublic.it/api/books/9788866610588/cover
*Spartacus*
05-03-2015, 12:20
Non mi sono informato a riguardo, come cambiera' il set?
Prima dell'età aurea dell'M6, quando imperavano il barbaro trottolino e il wd pippi, eravamo considerati la classe degli appestati per eccellenza, infatti ci contavamo sulle dita della mano di un monco...;)
Vero, in pratica l'esatto contrario di quanto e' successo al mage, ad oggi quasi inutilizzato.
Non mi sono informato a riguardo, come cambiera' il set?
Vero, in pratica l'esatto contrario di quanto e' successo al mage, ad oggi quasi inutilizzato.
Il wizard con tal rasha nuovo e il bollone si metterà in pari con gli altri.
Io rimarrò cmq con il dh anche se fosse ultimo.
Il set nuovo non mi piace perchè in pratica è una replica del marauder.....anche con il marauder si può metter su una build multishot più che decente.......so what?
Il natalya RoV è ancora troppo poco......
The following sets will be gaining a 7th piece of the set to make acquiring the 6-piece bonuses comparable to newer sets that don't include weapons or jewelry slots. This is in addition to the pieces that have already been added in 2.2.0.
Immortal King's Call - Legs
Inna's Mantray - Hands
Natalya's Vengeance - Hands
Tal Rasha's Elements - Hands
Zunimassa's Haunt - Legs
-_________________________________________________________________________________________________________-
Ma le spalline no? Scusate ma per i guanti se proprio uno volesse usare natalya usa i guanti della pioggia......non i guanti di natalya
Apix_1024
05-03-2015, 12:48
ne sto facendo uno stagionale e già con dei gialli rulla come la monaca vestita mediamente... :mc:
assurdo...
ne sto facendo uno stagionale e già con dei gialli rulla come la monaca vestita mediamente... :mc:
assurdo...
No, aspetta...
Il DH è 1:1 con il set del predone, senza quello è la classe più sfigata esattamente come una volta.
Tutto ciò che può fare lo fa grazie alle torrette e alle bestiacce, altrimenti fa poco più di "Pew, Pew, Pew! Non posso farlo, non ho abbastanza odio"
Apix_1024
05-03-2015, 13:22
No, aspetta...
Il DH è 1:1 con il set del predone, senza quello è la classe più sfigata esattamente come una volta.
Tutto ciò che può fare lo fa grazie alle torrette e alle bestiacce, altrimenti fa poco più di "Pew, Pew, Pew! Non posso farlo, non ho abbastanza odio"
si si ma infatti lo sto tirando su pian piano... ma già con dei gialli se la sbriga bene!:D
cicciobast5000
05-03-2015, 13:34
Nota informativa: dal PTR han tolto il droprate moltiplicato ed è tornato quello normale (era ora) bimbiminkia automaticamente eliminati quindi si riesce a provare in tranquillità :fagiano:
*Spartacus*
05-03-2015, 13:43
Nota informativa: dal PTR han tolto il droprate moltiplicato ed è tornato quello normale (era ora) bimbiminkia automaticamente eliminati quindi si riesce a provare in tranquillità :fagiano:
Vedo che hai capito il senso del ptr ...:rolleyes:
Vedo che hai capito il senso del ptr ...:rolleyes:
Invece ha ragione........la maggior gente aveva orgasmi da droprate e di provare non gliene fregava niente occupando slot a chi voleva provare veramente i set.
Secondo me farebbero meglio a mettere i leggendari dal mercante quelli da testare.....
Ma quindi vi fate giorni interi di ptr nella speranza di ottenere i pezzi del
set solo per provarli? Ne avete di voglia..
Diablo_lord_of_terror
05-03-2015, 14:15
Invece ha ragione........la maggior gente aveva orgasmi da droprate e di provare non gliene fregava niente occupando slot a chi voleva provare veramente i set.
Secondo me farebbero meglio a mettere i leggendari dal mercante quelli da testare.....
quello che ho detto io post indietro....mettete un vendor che mi da subito i pezzi e i set nuovi e io li testo in tutta tranquillità, non mi posso mettere a girare le ore nel ptr sperando di droppare tutto. è solo una perdita di tempo che avrei invece passato a testare
*Spartacus*
05-03-2015, 14:19
quello che ho detto io post indietro....mettete un vendor che mi da subito i pezzi e i set nuovi e io li testo in tutta tranquillità, non mi posso mettere a girare le ore nel ptr sperando di droppare tutto. è solo una perdita di tempo che avrei invece passato a testare
Appunto..ma da questo a togliere completamente il bonus ce ne passa. Per quanto mi riguarda il ptr al momento é utile come un culo senza buco visto che di farmare ore alla ricerca di un item giusto per provare qualche nuova configurazione non ne ho la minima voglia. Tanto vale farmare nel gioco vero e proprio che se trovo un buon item almeno sono certo di potermelo tenere.
cicciobast5000
05-03-2015, 14:29
Appunto..ma da questo a togliere completamente il bonus ce ne passa. Per quanto mi riguarda il ptr al momento é utile come un culo senza buco visto che di farmare ore alla ricerca di un item giusto per provare qualche nuova configurazione non ne ho la minima voglia. Tanto vale farmare nel gioco vero e proprio che se trovo un buon item almeno sono certo di potermelo tenere.
Infatti bisognava farmare prima i pezzi (ci volevano 3-4 rift per avere tutti i pezzi...) :rolleyes:
Ora posso provare davvero i set, considera che con il lag che c'era prima il nuovo set del baba era improponibile da provare...:mbe:
Oppure basterebbe mettere shard infinite da Kadala se è troppo "sbatti" fare un'interfaccia per il vendor dei set...
Oppure basterebbe mettere shard infinite da Kadala se è troppo "sbatti" fare un'interfaccia per il vendor dei set...
Peggio.......metteresti una slot machine gratis.
Non c'è bisogno di fare un'interfaccia vadi dal vendor e li porta nella lista
Diablo_lord_of_terror
05-03-2015, 15:55
Infatti bisognava farmare prima i pezzi (ci volevano 3-4 rift per avere tutti i pezzi...) :rolleyes:
Ora posso provare davvero i set, considera che con il lag che c'era prima il nuovo set del baba era improponibile da provare...:mbe:
ho giocato nel ptr dal day one e il set del baba non era presente, in 3 rift ho droppato quasi tutti i pezzi nuovi ma quando hanno messo il set non sono riuscito a prendere tutti i pezzi ma ne ho solo la metà e in un attimo hanno tolto il bonus, se non sono dei cog..ni non saprei come definirli
*Spartacus*
05-03-2015, 16:04
Infatti i primi 4 gg era assolutamente ingiocabile, senza contare che per entrare in torment 6 facevi prima a lasciare il pc acceso 1 giornata. 1 giorno che finalmente riesco a entrare aspettando "solo" 20 minuti, il bonus al drop rate dei leggendari e' sparito e di conseguenza dovrei sbattermi a farmare con lag a 260ms per ore sperando di trovare il set mancante.
Ripeto, ptr inutile se fatto in questo modo.
Evangelion01
05-03-2015, 16:43
ma se lo chiamano pubblic TEST realm, perchè mai dovrei farmare per poter testare!?!? per me è un controsenso, e infatti non ho mai partecipato a nessun ptr. se farmo lo faccio per avere miglioramenti definitivi sul mio pg, altrimenti tanto vale...
Hyperion
05-03-2015, 16:54
assurdo...
Veramente è alla rovescia: con questa patch, in season, il monk ha all'inizio un vantaggio enorme perchè con 3 pezzi del set di sunwuko pialli praticamente tutto, mentre un dh deve farsi 5 pezzi del marauder.
Dopo, un dh fa più danno, ma è limitato nelle scelte di equip, skill, e stile di gioco, mentre il monk ha veramente tante alternative nell'equip (solo 3 pezzi, rorg ed arma, tutto il resto è libero), nelle skill e nello stile di gioco (puoi farti un pg da corsa, tank da supporto, da danno).
A livello di versatilità non c'è paragone.
DFGemini
05-03-2015, 18:33
No, aspetta...
ahhhhh ok,ora mi spiego la netta impressione che ho circa il dps del mio DH :asd:
Beelzebub
06-03-2015, 06:43
Dovendo iniziare già ora a cercare pezzi per la maga, a cosa mi conviene puntare? Tolto il set che deve uscire con la nuova patch, c'è qualcosa che posso iniziare a reperire da Kadala?
Dovendo iniziare già ora a cercare pezzi per la maga, a cosa mi conviene puntare? Tolto il set che deve uscire con la nuova patch, c'è qualcosa che posso iniziare a reperire da Kadala?
tal rasha......
Beelzebub
06-03-2015, 07:20
tal rasha......
Tutto?!?
Apix_1024
06-03-2015, 07:33
Veramente è alla rovescia: con questa patch, in season, il monk ha all'inizio un vantaggio enorme perchè con 3 pezzi del set di sunwuko pialli praticamente tutto, mentre un dh deve farsi 5 pezzi del marauder.
Dopo, un dh fa più danno, ma è limitato nelle scelte di equip, skill, e stile di gioco, mentre il monk ha veramente tante alternative nell'equip (solo 3 pezzi, rorg ed arma, tutto il resto è libero), nelle skill e nello stile di gioco (puoi farti un pg da corsa, tank da supporto, da danno).
A livello di versatilità non c'è paragone.
infatti senza il set di suwuko nn viaggio granchè... ora ho inna e qualcosina di altro ma a t5 son carne da macello :( :mc:
Tutto?!?
cerca ancient fonte arcana, cintura elmo e corazza.....per l'amu anche non ancient va bene con int cc cd e castone....
cerca ancient fonte arcana, cintura elmo e corazza.....per l'amu anche non ancient va bene con int cc cd e castone....
Anche io sto partendo alla ricerca dei pezzi di tal rasha (e l'arco dell'angoscia), i primi 3 si trovano ma l'amuleto è un pelo più difficile...
Beelzebub
06-03-2015, 08:41
Ok, mi metto all'opera! :D Grazie! ;)
Anche io sto partendo alla ricerca dei pezzi di tal rasha (e l'arco dell'angoscia), i primi 3 si trovano ma l'amuleto è un pelo più difficile...
Gli amu da Kadala costano troppo, bisogna dropparli, e lì è una palla... :fagiano:
Ok, mi metto all'opera! :D Grazie! ;)
Gli amu da Kadala costano troppo, bisogna dropparli, e lì è una palla... :fagiano:
io ho tutto non ancient sul primo mago, a parte elmo e fonte nello stash.....l'amu che ho non va bene quindi devo farne a meno (senza castone non sono utilizzabili)......stasera se ho tempo mi metto a cercare le cose :)
Hyperion
06-03-2015, 09:27
infatti senza il set di suwuko nn viaggio granchè... ora ho inna e qualcosina di altro ma a t5 son carne da macello :( :mc:
Hai un pg molto meglio vestito di quello che ho io ( clicca (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hyperion-1961/hero/55537089) ), eppure con 375k ( :stordita: ) danni indicati sciolgo tutto quello che c'è a schermo a T3 in partite mp...
Ho provato T6 da solo, il tempo per tirare giù gli elite è stranamente ottimo, ma prendo troppi danni, e rischio di schiattare ogni 3x2 anche da mob schiapponi bianchi...
NB notare la sciccheria dell'assenza dello smeraldo sull'arma :sofico: (in attesa di un ramaldini) ed il +15% di danni sacri sull'amuleto (fondamentali per la build da fulmine :O ).
DFGemini
06-03-2015, 10:32
finalmente ieri sera ho droppato la recipe del barbiglio.
Avevo i materiali per provarne 3 ma hanno rollato male male.
Domanda:che stat deve avere un barbiglio rollato bene?considerando che di Rama ancora non ne ho trovati,quindi dovró sostituire momentaneamente una stat per il socket,in attesa del drop.
Altra cosa:il barbiglio è un'ottima arma per tutte le build del DH?oppure l'incremento di danni non è paragonabile al bonus danno elementale fuoco/freddo di alcuni archi?
Beelzebub
06-03-2015, 10:46
Domanda:che stat deve avere un barbiglio rollato bene?considerando che di Rama ancora non ne ho trovati,quindi dovró sostituire momentaneamente una stat per il socket,in attesa del drop.
Altra cosa:il barbiglio è un'ottima arma per tutte le build del DH?oppure l'incremento di danni non è paragonabile al bonus danno elementale fuoco/freddo di alcuni archi?
Come dicevano a me ieri, il barbiglio deve essere antico, e deve avere riduzione costo risorse di default, così puoi rollare % danni e aggiungere il castone col Ramacoso.
Per le build non so, ma vedo che chi usa la build freddo (quindi con il set Marauder + elmo Atto3) usa principalmente il barbiglio, mentre chi ha build fuoco (cioè con Marauder + Giacofosco) usa altri archi/balestre.
Ares7170
06-03-2015, 10:52
Il barbiglio va bene per tutte le build grazie ai danni medi sensibilmente più elevati: in caso di build calippo, l'etrayu ancient è una buona alternativa per il bonus elementale. ;)
Apix_1024
06-03-2015, 12:36
Hai un pg molto meglio vestito di quello che ho io ( clicca (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hyperion-1961/hero/55537089) ), eppure con 375k ( :stordita: ) danni indicati sciolgo tutto quello che c'è a schermo a T3 in partite mp...
Ho provato T6 da solo, il tempo per tirare giù gli elite è stranamente ottimo, ma prendo troppi danni, e rischio di schiattare ogni 3x2 anche da mob schiapponi bianchi...
NB notare la sciccheria dell'assenza dello smeraldo sull'arma :sofico: (in attesa di un ramaldini) ed il +15% di danni sacri sull'amuleto (fondamentali per la build da fulmine :O ).
io viaggio benissimo T4, a parte danni arcani infami il resto è easy.
a T5 invece i boss mi aprono in due:mc:
come Grift reggo 22/23 non di più...:doh:
cmq mi mancano spalliere e elmo di suwu e poi dovrei riuscire arrivare a T6:stordita:
Hyperion
06-03-2015, 13:36
io viaggio benissimo T4, a parte danni arcani infami il resto è easy.
a T5 invece i boss mi aprono in due:mc:
come Grift reggo 22/23 non di più...:doh:
cmq mi mancano spalliere e elmo di suwu e poi dovrei riuscire arrivare a T6:stordita:
Non hai idea di quanto faccia quel set...
Prima di completarlo avevo sulla carta un dps quasi doppio, ma in pratica ero un 2-3 volte più lento... Sono più veloce a T3 in mp adesso che a T1 da solo prima, nonostante un dps sulla carta circa dimezzato...
Ho tolto dalla barra palmo esplosivo, ed ho rispolverato lampo accecante: ora colpo impetuoso, mantra della condanna + lampo accecante, 3-4 pilastri ed è tutto finito...
Se avessi più res e più armor, girerei tranquillamente a T6... con 375k dps... Immagina quando uno parte con 1'500k...
Non hai idea di quanto faccia quel set...
Prima di completarlo avevo sulla carta un dps quasi doppio, ma in pratica ero un 2-3 volte più lento... Sono più veloce a T3 in mp adesso che a T1 da solo prima, nonostante un dps sulla carta circa dimezzato...
Ho tolto dalla barra palmo esplosivo, ed ho rispolverato lampo accecante: ora colpo impetuoso, mantra della condanna + lampo accecante, 3-4 pilastri ed è tutto finito...
Se avessi più res e più armor, girerei tranquillamente a T6... con 375k dps... Immagina quando uno parte con 1'500k...
Io ho vestito il monk in tipo una settimana, tanto a parte i 3 pezzi di sunwuko è quasi tutto craftabile o cmq sono i soliti pezzi, vedi soj, bracciali, rorg, leoric ecc.
Anche inna si trova facilmente per chi vuole incastrare i due set. A me diverte molto di più la variante con born e carnaio con 70 cdr.
A t6 dico che secondo me è più veloce del dh, che è vestito anche meglio. Nei grift è tutta un'altra storia. Vediamo se trovo una torcia ancient come va.
Kadala mi ha gentilmente regalato la chest marauder antica:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Antillas-2300/hero/52426878
Voi che modifiche ci fareste? Meglio togliere il danno dei pet?
Kadala mi ha gentilmente regalato la chest marauder antica:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Antillas-2300/hero/52426878
Voi che modifiche ci fareste? Meglio togliere il danno dei pet?
A meno che non sei comunista....
Gli ho dato 15% alle sentinelle per ora
Gli ho dato 15% alle sentinelle per ora
Io ci metterei %vita o armatura.
Comunque hai le gemme "sbagliate"
Fermo restando che Tiro rapido non ti serve a nulla.
L'intensificatore del dolore fa danni % fisici e te ho visto che sei "freddo"
Inoltre il bonus di ias oltre che inutile si attiva con nemici entro 20 metri cosa che un dh no ha mai e nel caso lo avesse perderesti il bonus di mira salda.
Le migliori gemme ovvero Bane of trapped e Zei non le hai.
Trappole debilitanti è inutile come passiva ti conviene Awareness o Ballistica se proprio vuoi metterti full offensivo.
Craftati un paio di mietitori come bracciali e vedi di arrivare al full maruder o farma l'anello di atto 1 e togli il macigno di rrogar.
Io ci metterei %vita o armatura.
Comunque hai le gemme "sbagliate"
Fermo restando che Tiro rapido non ti serve a nulla.
L'intensificatore del dolore fa danni % fisici e te ho visto che sei "freddo"
Inoltre il bonus di ias oltre che inutile si attiva con nemici entro 20 metri cosa che un dh no ha mai e nel caso lo avesse perderesti il bonus di mira salda.
Le migliori gemme ovvero Bane of trapped e Zei non le hai.
Trappole debilitanti è inutile come passiva ti conviene Awareness o Ballistica se proprio vuoi metterti full offensivo.
Craftati un paio di mietitori come bracciali e vedi di arrivare al full maruder o farma l'anello di atto 1 e togli il macigno di rrogar.
Che gemme dovrei usare sulla chest?
A posto di tiro rapido cosa usate voi?
L'intensificatore del dolore fa danni % fisici e te ho visto che sei "freddo" .
Non me n'ero neanche accorto :(
Hyperion
06-03-2015, 20:27
Io ho vestito il monk in tipo una settimana, tanto a parte i 3 pezzi di sunwuko è quasi tutto craftabile o cmq sono i soliti pezzi, vedi soj, bracciali, rorg, leoric ecc.
Anche inna si trova facilmente per chi vuole incastrare i due set. A me diverte molto di più la variante con born e carnaio con 70 cdr.
A t6 dico che secondo me è più veloce del dh, che è vestito anche meglio. Nei grift è tutta un'altra storia. Vediamo se trovo una torcia ancient come va.
Credo che attualmente sia il pg più versatile e facile da tirare su, perfetto per la season 2: 3 pezzi in croce, 1 skill, e poi uno lo completa come vuole...
Ho cambiato una passiva (Armony), e si farma a T5, anche in gruppo, con meno di 400k dps indicati... :asd:
Scusate se rompo, ma ancora non mi è arrivato nessun invito per unirmi al clan. Sono brownghoul#2116 su Diablo 3. Grazieee! ;)
Jammed_Death
06-03-2015, 21:04
io ancora il problema delle abilità che "premono" ma non si attivano durante il gioco...quando si inizia a morire perchè insensibilità non si attiva girano un po le palle :/
Che gemme dovrei usare sulla chest?
A posto di tiro rapido cosa usate voi?
Vanno bene quelle......solo che devi usare su anelli e amuleto Zei e Trapped +.....a scelta.
Trovato l'arco dell'angoscia, non ancient ma meglio di doverselo sudare per giorni.
Ho perso un mare di dps rispetto al barbiglio antico ma mi sento più utile a sparare il dardo che andare di primaria e l'odio sembra durare di più.
Ora mi mancano solo degli anelli con cdr per sciamano tank e il set di tal rasha per il mago.
Vanno bene quelle......solo che devi usare su anelli e amuleto Zei e Trapped +.....a scelta.
Ho seguito i consigli e in effetti va decisamente meglio;
- ho messo i bracciali craftati (antichi)
- ho rimosso rapid fire e smoke e ho messo vault e preparation
- ho messo come passiva ballistic (ora cluster arrow fa male)
- ora le gemme che ho sono la zei's e per il momento lascio la bane poi vedo
Grazie
dopo 2 mesi mi torna la voglia di giocare..e botta di :ciapet:
volevo provare la build condanna quindi mi sono messo a farmare frammenti per trovare lo scudo e la spada..ha mollato subito lo scudo:D
speriamo che faccia lo stesso con la spada..lo scudo purtroppo fa schifo naturalmente..ma è un inizio..sto tirando su la Taeguk che ho letto è indispensabile..
qualche consiglio ,dritta?
dopo 2 mesi mi torna la voglia di giocare..e botta di :ciapet:
volevo provare la build condanna quindi mi sono messo a farmare frammenti per trovare lo scudo e la spada..ha mollato subito lo scudo:D
speriamo che faccia lo stesso con la spada..lo scudo purtroppo fa schifo naturalmente..ma è un inizio..sto tirando su la Taeguk che ho letto è indispensabile..
qualche consiglio ,dritta?
Trova la spada e poi ti fai i rift ad una velocità spaventosa così da raccogliere più frammenti possibili e cerca uno scudo migliore (cc+cdr) e i guanti con str+chd+cdr.
Poi solite cose, unità+jordan (sacro) se hai cdr ovunque (compresi gli anelli) così puoi togliere il Leoric per il set completo senza rorg, altrimenti rorg+unità in solo.
Per le skill da usare guarda il mio profilo considerando che in grift al posto del cavallo su usa pelle di ferro con la runa che aumenta la velocità.
Per le gemme in rift ti consiglio di usare Mirinae+Corona del fulmine+Rovina dei prigionieri, mentre in grift cambia la corona con la Teaguk.
Trovato un gran visir ancient per nulla male :) e via di meteore!!!!!!
zerothehero
07-03-2015, 11:53
Una trapassatrice antica..rollata orrendamente. :D
http://s16.postimg.org/7stukeyj5/Screenshot640.jpg (http://postimg.org/image/7stukeyj5/)
Trova la spada e poi ti fai i rift ad una velocità spaventosa così da raccogliere più frammenti possibili e cerca uno scudo migliore (cc+cdr) e i guanti con str+chd+cdr.
Poi solite cose, unità+jordan (sacro) se hai cdr ovunque (compresi gli anelli) così puoi togliere il Leoric per il set completo senza rorg, altrimenti rorg+unità in solo.
Per le skill da usare guarda il mio profilo considerando che in grift al posto del cavallo su usa pelle di ferro con la runa che aumenta la velocità.
Per le gemme in rift ti consiglio di usare Mirinae+Corona del fulmine+Rovina dei prigionieri, mentre in grift cambia la corona con la Teaguk.
grazie dei consigli Nigg,gentilissimo!!
ho provato a farci un giro con condanna..credo che la spada sia essenziale visto che non mi trovo ad usare questa abilita senza..quei 3 secondi mi spiazzano..troppo diverso il modo di giocare dal phalanx..magari ci devo prendere solo la mano:fagiano:
spero che la sganci presto..
per le gemme..mi consigli la corona del fulmine immagino per sfruttare il fulmine che vedo quando si attiva condanna..
il belllo di sta build è che non devo diventare piu scemo se ho dei buchi sul pavimento o pareti strette..
accorgerti che hai una spada della profezia antica su un personaggio muletto non ha prezzo:asd:
accorgerti che hai una spada della profezia antica su un personaggio muletto non ha prezzo:asd:
Se vuoi qualche consiglio contattami in game oggi che ci sono :)
Ares7170
08-03-2015, 13:30
Scusate se rompo, ma ancora non mi è arrivato nessun invito per unirmi al clan. Sono brownghoul#2116 su Diablo 3. Grazieee! ;)
Premesso che ognuno di noi ha i propri impegni e che, ad un certo punto, può legittimamente anche stufarsi di giocare, penso che dovremmo considerare l'ipotesi di nominare qualche altro ufficiale che sia anche più presente in game: che ne dite?
Premesso che ognuno di noi ha i propri impegni e che, ad un certo punto, può legittimamente anche stufarsi di giocare, penso che dovremmo considerare l'ipotesi di nominare qualche altro ufficiale che sia anche più presente in game: che ne dite?
Vorrei unirmi anch'io al clan. Sono Buz#1987
Avverto che ho iniziato la stagione sc ora.. :rolleyes:
Rainy nights
08-03-2015, 14:16
Allora io lavoro a orari imprevedibili ultimamente e sono con il pc che va a singhiozzo, oltre ad avere ancora un trasloco in corso. Ci deve pensare Turin ai nuovi iscritti visto che è connesso sul battle net con costanza e non come me che vado e vengo. Oppure scandalo che sta pure spesso commesso. Altrimenti davvero bisogna trovare altri ufficiali o ripensare del tutto la direzione del clan.
Rainy nights
08-03-2015, 14:18
E appena mi ridanno corrente ci penso io, promesso.
grazie dei consigli Nigg,gentilissimo!!
ho provato a farci un giro con condanna..credo che la spada sia essenziale visto che non mi trovo ad usare questa abilita senza..quei 3 secondi mi spiazzano..troppo diverso il modo di giocare dal phalanx..magari ci devo prendere solo la mano:fagiano:
spero che la sganci presto..
per le gemme..mi consigli la corona del fulmine immagino per sfruttare il fulmine che vedo quando si attiva condanna..
il belllo di sta build è che non devo diventare piu scemo se ho dei buchi sul pavimento o pareti strette..
più che il danno del fulmine sfrutti l'effetto secondario della gemma, il boost alla velocità che è preferibile se fai speed farm a t6
E appena mi ridanno corrente ci penso io, promesso.
Grazie mille, gentilissima!
Ciao a tutti, ho cominciato da poco un pg hardcore stagionale, mi chiedevo se per sbloccare Tormento devo per forza passare da Maestro e quindi completare la trama oppure se una volta al 60 si sblocca anche Maestro di conseguenza.
più che il danno del fulmine sfrutti l'effetto secondario della gemma, il boost alla velocità che è preferibile se fai speed farm a t6
ah..ok..comunque e una bella build e fa un sacco di danno rispetto alla phalanx,si va molto piu veloci..ma credo che sia meglio utilizzarla solo in party visto quello che fa patire sul singolo attacco..non mi passa piu..e sopratutto nei grift ..nei rift normali trovo troppi tempi morti causa densita minore di avversari..
naturalmente sono le prime ore di gioco quindi devo far pratica o ottimizzare l uso delle abilità
Actilius
09-03-2015, 08:54
trovata una cintura di cassio antica, non rollata al massimo ma comunque buona. oggi la provo, metto come runa quella che porta insensibilità a 7 secondi, + i 6 della cintura dura 13 secondi, a fronte di coold down di 30 (non ricordo quanto ho di riduzione), ma credo che alla fine si riesca a girare con insensibilità non dico permamente, ma con pochi secondi di ricarica.
Beelzebub
09-03-2015, 08:56
Io continuo ad avere troppi problemi di sopravvivenza col baba... ieri in team abbiamo provato un Grift 48, morivo a nastro sopratutto col Boss; appena mi toccava un turbine mi oneshottava. Stessa cosa con alcuni elite, chain e lightning su tutti, appena gli passo vicino crepo. A parte trovare tutti i pezzi di Raekor Ancient, c'è qualcos'altro che potrei fare? L'amuleto non credo mi risolverebbe granchè, perchè comunque non posso switchare equip nei Grift, quindi se sono immune a fuoco crepo con i fulmini e viceversa...
:confused: :confused: :confused:
Apix_1024
09-03-2015, 09:02
Io continuo ad avere troppi problemi di sopravvivenza col baba... ieri in team abbiamo provato un Grift 48, morivo a nastro sopratutto col Boss; appena mi toccava un turbine mi oneshottava. Stessa cosa con alcuni elite, chain e lightning su tutti, appena gli passo vicino crepo. A parte trovare tutti i pezzi di Raekor Ancient, c'è qualcos'altro che potrei fare? L'amuleto non credo mi risolverebbe granchè, perchè comunque non posso switchare equip nei Grift, quindi se sono immune a fuoco crepo con i fulmini e viceversa...
se trovi soluzioni fammi un fischio :D
io passato al monaco, vedi tu :doh:
Hyperion
09-03-2015, 09:21
Fondamentalmente non c'è soluzione.
Il gameplay attuale sui grift è tutto concentrato su immunità permanenti (serenity adesso, prima anche ss) e sul controllo dei mob (stun, freeze, ecc), che rimangono invariati al crescere della difficoltà dei grift, nei quali il danno effettivo diventa talmente alto da non poterti salvare con gear tradizionale (solo armor e res).
I grift altissimi possono essere terminati soltanto con barbatrucchi che non hanno niente a che vedere col divertimento.
Diablo_lord_of_terror
09-03-2015, 09:23
non esiste soluzione semplicemente il baba non è un animale da party gira bene solo in singolo, unai cosa che aiuta molto è mettere una moratorium sia sul baba che sul main tank
Actilius
09-03-2015, 09:47
non esiste soluzione semplicemente il baba non è un animale da party gira bene solo in singolo, unai cosa che aiuta molto è mettere una moratorium sia sul baba che sul main tank
vediamo con le gemme di season 2 come va.
son curioso di provare la Cassio e vedere di quanto migliora la sopravvivenza (la metterei sul baba salterino, non sulla babessa raekkor)
cicciobast5000
09-03-2015, 10:15
:read: this.
La realtà dei fatti è che pre-patch un 49 l'avevo completato col baba ma raekkor funzionava in maniera completamente differente, trascinare i mob ti salvava (e rendeva infinitamente utile ai DH che stavano fermi a shottare tutto...)
Ora come ora si è utili solo per fare danno sui mob, per fare questo bisogna rinunciare o al Crus o a un DH
Sinceramente: voi lo fareste??? :asd:
Poi ci sono un paio di build per fare il baba support ma si è infinitamente più inutili di un WD e parecchio più inutili di un Crus
Con la patch le cose dovrebbero migliorare
Ho cercato in giro...del 6 pezzi earth si sa qualcosa? :mbe:
@Acti: senza Cassio si sale col cassio :asd:
Beelzebub
09-03-2015, 11:13
:read: this.
La realtà dei fatti è che pre-patch un 49 l'avevo completato col baba ma raekkor funzionava in maniera completamente differente, trascinare i mob ti salvava (e rendeva infinitamente utile ai DH che stavano fermi a shottare tutto...)
Ora come ora si è utili solo per fare danno sui mob, per fare questo bisogna rinunciare o al Crus o a un DH
Sinceramente: voi lo fareste??? :asd:
Poi ci sono un paio di build per fare il baba support ma si è infinitamente più inutili di un WD e parecchio più inutili di un Crus
Con la patch le cose dovrebbero migliorare
Ho cercato in giro...del 6 pezzi earth si sa qualcosa? :mbe:
@Acti: senza Cassio si sale col cassio :asd:
Quindi per i party meglio il crociato... ma con che build? Quella Condanna o meglio altre? Scusate ma sono stato un pò fuori dal giro e mi sono perso un pò di cose... :fagiano: :D
Come DH in party la build freddo va bene? :stordita:
*Spartacus*
09-03-2015, 12:14
Quindi per i party meglio il crociato... ma con che build? Quella Condanna o meglio altre? Scusate ma sono stato un pò fuori dal giro e mi sono perso un pò di cose... :fagiano: :D
Con questa build, crusader tank Zdps:
http://www.diablofans.com/builds/51913-support-zdps-sader-grift-50
Io ho fatto il 50 in party da 4 vestito cosi ma con 2 DH cazzuti si puo' salire molto di piu'. Basta aver capito bene cosa fare e come farlo e si diventa a tutti gli effetti un pezzo fondamentale della scacchiera. ;)
Per il DH, cold va benissimo, purche' affiancato da un altro DH fire che in quanto a danno e' senza dubbio migliore.
Con il Crociato in party devi usare la zDps, condanna e falange vanno bene in solo.
*Spartacus*
09-03-2015, 12:17
Ora la faccio io una domanda, come cavolo lo potenzio un Crusader / Condemn?
Ho fatto il 41 dopo aver trovato la BoP non antica, ma andare oltre e' tostissima poiche' il danno su mob e' veramente scarso. Come suggerisce ogni guida, i pack elite gialli e' meglio kitarli per risparmiare tempo, ma pur facendo cosi e' un odissea.
Suggerimenti?
cicciobast5000
09-03-2015, 12:22
Ora la faccio io una domanda, come cavolo lo potenzio un Crusader / Condemn?
Ho fatto il 41 dopo aver trovato la BoP non antica, ma andare oltre e' tostissima poiche' il danno su mob e' veramente scarso. Come suggerisce ogni guida, i pack elite gialli e' meglio kitarli per risparmiare tempo, ma pur facendo cosi e' un odissea.
Suggerimenti?
Benvenuto nel club "arrivo con 8 minuti di anticipo al boss ma non riesco a chiudere il grift"!
partecipanti:
- Baba raekkor
- Crus Condemn
:asd:
*Spartacus*
09-03-2015, 12:28
Benvenuto nel club "arrivo con 8 minuti di anticipo al boss ma non riesco a chiudere il grift"!
partecipanti:
- Baba raekkor
- Crus Condemn
:asd:
no aspetta, io con 8 min di anticipo non ci arrivo (non al 42) poiche' spesso e volentieri vengo letteralmente braccato dai pack di elite e mi tocca cmq ucciderli o kitarli spendendo un bel po' di tempo. A resistere resisto ma entro una certa soglia, visto che essere lenti nell'uccidere significa prendere piu' danni nel tempo di quanto sarebbe lecito.
Eppure vedo che molti in rank hanno superato il 45. La spada antica fa' tutta sta differenza? Inoltre l'amuleto infernale credo aiuti non poco ma non ho voglia di sbattermi per trovarne uno decente. L'altra sera ne ho fatti 16 con il DH e facevano cagare tutti.
Con il baba basta spawnare i pilons e il gioco e' fatto. Ho chiuso il 46 in 9 min con una fornace di cacca, quindi il discorso e' un po' diverso.
Indicativamente, il crus zerodps quanto dovrebbe avere di cdr? Ben oltre il 53%, altrimenti non può rimanere in permacampione senza il set di Akkam, direi
Beelzebub
09-03-2015, 13:17
Con questa build, crusader tank Zdps:
http://www.diablofans.com/builds/51913-support-zdps-sader-grift-50
Io ho fatto il 50 in party da 4 vestito cosi ma con 2 DH cazzuti si puo' salire molto di piu'. Basta aver capito bene cosa fare e come farlo e si diventa a tutti gli effetti un pezzo fondamentale della scacchiera. ;)
Per il DH, cold va benissimo, purche' affiancato da un altro DH fire che in quanto a danno e' senza dubbio migliore.
Con il Crociato in party devi usare la zDps, condanna e falange vanno bene in solo.
Mmmm... Ok, ora mi è più chiaro il quadro; di fare una build apposita per i party non so se ne ho voglia... Ma quindi ora giocare in gruppo è così limitante? Cioè, o si fanno Grift con i DH e i maghi a fare danno e gli altri fanno support zdps, o si gioca in solo? Che brutto... :(
cicciobast5000
09-03-2015, 13:18
Indicativamente, il crus zerodps quanto dovrebbe avere di cdr? Ben oltre il 53%, altrimenti non può rimanere in permacampione senza il set di Akkam, direi
Circa il 70%...vado a memoria...
Se vuoi un esempio prendi quello dal mio profilo...
Mmmm... Ok, ora mi è più chiaro il quadro; di fare una build apposita per i party non so se ne ho voglia... Ma quindi ora giocare in gruppo è così limitante? Cioè, o si fanno Grift con i DH e i maghi a fare danno e gli altri fanno support zdps, o si gioca in solo? Che brutto... :(
Dipende che grift vuoi fare, se vuoi tentare la super scalata allora si, 1/2 tank e 2 dh che fanno dps.
Fino a 44/45 basta anche un tank: sabato abbiamo fatto un 44 con 2 maghi, uno sciamano carnevile (mio) e subo che tankava.
E' stata la prima volta che andavo così in alto e mi sono divertito :D
*Spartacus*
09-03-2015, 14:23
I maghi sono inutili anche per fare danno al momento, non se ne vede uno in ranked nemmeno a pagarlo oro. Il party e' formato da 2 DH, 1 crusader e 1 WD. Non ci sono alternative a questo e pur volendo niente e' piu' efficente.
Il baba in party vale zero spaccato.
Circa il 70%...vado a memoria...
Se vuoi un esempio prendi quello dal mio profilo...
Esatto, 70% di CDR vanno benissimo.
cdr deve essere circa il 73,5% praticamente devi mettere cdr ovunque puoi al massimo, all res sui 1700-1800 la minima e vita su 1kk o piu'.....
Piu' cdr si ha e meglio è il mio gira con 75 di cdr, anche se devo cercare gli stivali che passano attraverso i nemici e devo cambiare spalline (quelle del teleport le ho trovate ancient tuttavia non hanno all res :( )
cicciobast5000
09-03-2015, 16:22
cdr deve essere circa il 73,5% praticamente devi mettere cdr ovunque puoi al massimo, all res sui 1700-1800 la minima e vita su 1kk o piu'.....
Piu' cdr si ha e meglio è il mio gira con 75 di cdr, anche se devo cercare gli stivali che passano attraverso i nemici e devo cambiare spalline (quelle del teleport le ho trovate ancient tuttavia non hanno all res :( )
Bè io ho parlato di cdr liscio ovviamente ci vuole gogok al 50 (io mi ero fermato al 49...) così arrivi alla soglia giusta! In realtà non sono convintissimo delle spalline teleport ne lo sono mai stato...oltretutto ora è preferibile avere solanium in mano per i globi...però io ho mollato la normal quindi non mi sono più mosso per migliorare l'equip
Hyperion
10-03-2015, 07:27
Primo (e unico) ramalcoso arrivato a pl 168... :asd:
Beelzebub
10-03-2015, 08:29
Dipende che grift vuoi fare, se vuoi tentare la super scalata allora si, 1/2 tank e 2 dh che fanno dps.
Fino a 44/45 basta anche un tank: sabato abbiamo fatto un 44 con 2 maghi, uno sciamano carnevile (mio) e subo che tankava.
E' stata la prima volta che andavo così in alto e mi sono divertito :D
I maghi sono inutili anche per fare danno al momento, non se ne vede uno in ranked nemmeno a pagarlo oro. Il party e' formato da 2 DH, 1 crusader e 1 WD. Non ci sono alternative a questo e pur volendo niente e' piu' efficente.
Ok, grazie per le delucidazioni! È bello vedere che il baba è sempre la classe più amata dai Blizzi... :asd:
Però ho notato, ma magari è solo una mia impressione, che giocare in party è diventato più noioso di prima: i Rift normali non li fa più nessuno, per i Grift si passa sempre un pò di tempo a fare i trial e quando si inizia con i Grift, se si fanno livelli alti si passa più della metà del tempo contro il boss. Mi divertivo di più a fare i "vecchi" Rift, c'erano meno paletti per il party ed era tutto più immediato...
Apix_1024
10-03-2015, 08:33
Primo (e unico) ramalcoso arrivato a pl 168... :asd:
:o io droppati 6 fuori season a T1 addirittura... in season già 1 preso in party in un rift a T3:stordita:
vero anche che però droppare altra roba utile e fuori discussione per me...:muro: :mc:
cicciobast5000
10-03-2015, 10:56
:o io droppati 6 fuori season a T1 addirittura... in season già 1 preso in party in un rift a T3:stordita:
vero anche che però droppare altra roba utile e fuori discussione per me...:muro: :mc:
Apix fai season? Addamiiiiiiiiiiiii
Del clan chi fa season? Sono sempre solo... :muro:
E allora piscia la season che ieri.abbiamo sfiorato il 51!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
*Spartacus*
10-03-2015, 11:05
E allora piscia la season che ieri.abbiamo sfiorato il 51!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Stasera se ci siete ci prendiamo la rivincita :D
Tanto per la cronaca, la mia ragazza ieri sera ha droppato il secondo Kukri e ovviamente me lo sono fatto mollare!
Beelzebub
10-03-2015, 11:08
Io ero convinto che in live non ci fosse nessuno perchè eravate tutti in PTR/Season, fai te... :asd:
Apix_1024
10-03-2015, 11:11
Io ero convinto che in live non ci fosse nessuno perchè eravate tutti in PTR/Season, fai te... :asd:
vi addo stasera appena ritorno al mio pc... :D :D
*Spartacus*
10-03-2015, 12:00
Per gli amanti del barbaro WW, grift 51 completato con il nuovo IK + pants per berserk. Il tutto senza Unity ne fornace ne Jordan.
https://www.youtube.com/watch?v=SKz7zDs4i1M
Jammed_Death
10-03-2015, 12:19
Per gli amanti del barbaro WW, grift 51 completato con il nuovo IK + pants per berserk. Il tutto senza Unity ne fornace ne Jordan.
bello...sperando che poi non rimanga solo quella build e le altre facciano cagare ma rimanga un po di varietà per il barb
Apix_1024
10-03-2015, 12:21
Ma è perma berserk?? Estigazzi!!
Beelzebub
10-03-2015, 12:34
Ma è perma berserk?? Estigazzi!!
Con il nuovo set IK non dovrebbe essere difficile stare in perma-berserk. Però non ho capito come faccia ad avere over 70KK di tempra... :stordita:
*Spartacus*
10-03-2015, 12:37
Con il nuovo set IK non dovrebbe essere difficile stare in perma-berserk. Però non ho capito come faccia ad avere over 70KK di tempra... :stordita:
Credo dipenda dai pants che conferiscono al berserk tutte le rune, anche se non ricordo quali esse siano.
Non vedo l'ora di usare il trottoloso permaberserk :D
Per la tempra non è che usa anche tutore come gemma? :)
Beelzebub
10-03-2015, 12:46
Credo dipenda dai pants che conferiscono al berserk tutte le rune, anche se non ricordo quali esse siano.
Mah, non credo... l'unica difensiva è quella che riduce del 50% i danni subiti... non dovrebbe far schizzare la tempra, ma, uh, ridurre i danni subiti... :stordita: :fagiano:
Apix_1024
10-03-2015, 12:49
sarà da provare... ormai il mio baba FC è a prender polvere...:mc:
Progmatrix
10-03-2015, 12:51
Che tristezza sentir dire "sono inutili" e lasciarli sempre fuori dai party o addirittura essere kikkato dal party e la mia maghetta non scherza...
Dovrò ricordami di qualcuno quando uscirà la nuova patch che sicuramente non giocherà in party con me.
Mah, non credo... l'unica difensiva è quella che riduce del 50% i danni subiti... non dovrebbe far schizzare la tempra, ma, uh, ridurre i danni subiti... :stordita: :fagiano:
La runa desert shroud di epiphany del monk fa la stessa cosa e ti raddoppia la tempra...
Che tristezza sentir dire "sono inutili" e lasciarli sempre fuori dai party o addirittura essere kikkato dal party e la mia maghetta non scherza...
Dovrò ricordami di qualcuno quando uscirà la nuova patch che sicuramente non giocherà in party con me.
Hai ragione, però non va neanche bene intestardirsi sui pg. Ormai è da agosto che il mago fa fatica, quindi di tempo per rollarsi altri pg c'è stato. Poi sono d'accordo che non va bene escludere le persone, infatti io ad esempio ho sempre giocato con tutti. Però se vai a fare grift alti non ci sono altre vie.
*Spartacus*
10-03-2015, 13:12
Non vedo l'ora di usare il trottoloso permaberserk :D
Per la tempra non è che usa anche tutore come gemma? :)
SI mi pare di averla vista sull'amu, almeno dal colore e forma sembra lei.
Guarda, io non lo dicevo assolutamente con un tono di disprezzo ma solo riportando quella che e' ad oggi la realta' dei fatti riguardo il wizard.
Tu parli di party e hai ragione ma con il barbaro ci sono passato anche io sentendomi costretto ad un certo punto a tirare su 1 DH e 1 Crusader per giocare con gli amici, visto che con il baba mi trovavo assolutamente a disagio.
Quindi non devi prenderla sul personale, non sei l'unico che si e' visto castrato il pg durante il percorso. Aspetta la patch 2.2 e vedrai che come da tradizione Blizzard, gli ultimi saranno i primi.
Progmatrix
10-03-2015, 13:34
Hai ragione, però non va neanche bene intestardirsi sui pg. Ormai è da agosto che il mago fa fatica, quindi di tempo per rollarsi altri pg c'è stato. Poi sono d'accordo che non va bene escludere le persone, infatti io ad esempio ho sempre giocato con tutti. Però se vai a fare grift alti non ci sono altre vie.
Guarda non è questione di intestardirsi su un pg credimi, in qualunque gioco abbia giocato ho sempre prediletto classi maghe e affine semplicemente per una questione di "feeling".
Guarda, io non lo dicevo assolutamente con un tono di disprezzo ma solo riportando quella che e' ad oggi la realta' dei fatti riguardo il wizard.
Tu parli di party e hai ragione ma con il barbaro ci sono passato anche io sentendomi costretto ad un certo punto a tirare su 1 DH e 1 Crusader per giocare con gli amici, visto che con il baba mi trovavo assolutamente a disagio.
Quindi non devi prenderla sul personale, non sei l'unico che si e' visto castrato il pg durante il percorso. Aspetta la patch 2.2 e vedrai che come da tradizione Blizzard, gli ultimi saranno i primi.
Si tranquillo nulla di personale , è che ultimamente neanche il tempo di joinare in partita che mi so visto kikkare e sinceramente un po mi girano... Speriamo in questa nuova patch :)
cicciobast5000
10-03-2015, 13:37
Esattamente, nel mio test giravo perennemente con 3kk danno e 66kk di tempra, tutto per il perma bers + pants e senza unity ovviamente
*Spartacus*
10-03-2015, 13:48
Esattamente, nel mio test giravo perennemente con 3kk danno e 66kk di tempra, tutto per il perma bers + pants e senza unity ovviamente
La notiziona e' che finalmente la Unity non e' piu' indispensabile come ora, perche' non se ne puo' piu' di vedere sacrificato un anello per avere il 50% di danno in meno. Sono 3 anni che e' cosi e forse e' ora di cambiamento.
Quando uscira' sta patch?
Beelzebub
10-03-2015, 13:56
La runa desert shroud di epiphany del monk fa la stessa cosa e ti raddoppia la tempra...
Ok, quindi al solito le descrizioni Blizzard sono un pò da interpretare... non dimezza i danni subiti, ma raddoppia la tempra... :D
Apix_1024
10-03-2015, 14:17
Ok, quindi al solito le descrizioni Blizzard sono un pò da interpretare... non dimezza i danni subiti, ma raddoppia la tempra... :D
be la tempra non è la misura dei danni che il pg può subire prima di schiattare? :D dimezzare i danni subiti = raddoppiare la tempra... tralascio qualcosa di ignoto? :stordita: :fagiano:
Diablo_lord_of_terror
10-03-2015, 14:50
come avevo immaginato e provato io, non è per nulla inutile il baba trottola come molti credevano!!! EVVAI!!! il baba ritorna a vanilla PERMABERSEKER+TROTTOLA!!! :sofico: :D
cicciobast5000
10-03-2015, 15:13
come avevo immaginato e provato io, non è per nulla inutile il baba trottola come molti credevano!!! EVVAI!!! il baba ritorna a vanilla PERMABERSEKER+TROTTOLA!!! :sofico: :D
E io lo odiavo pure li :muro:
Permabers+martellone FTW :read: :oink: :oink: :oink:
Beelzebub
10-03-2015, 15:17
be la tempra non è la misura dei danni che il pg può subire prima di schiattare? :D dimezzare i danni subiti = raddoppiare la tempra... tralascio qualcosa di ignoto? :stordita: :fagiano:
Non so se ai fini dei calcoli funzioni così, o se la componente "qualitativa" del valore "Tempra" possa influire sull'effettivo dimezzamento dei danni; in ogni caso, scitto così è contorto, tanto vale scrivere "raddoppia la tempra"... :stordita:
Tanto casino e tante patch per tornare al punto di partenza... :muro:
Il set di spade servirà con questa build? :confused:
cicciobast5000
10-03-2015, 15:22
Non so se ai fini dei calcoli funzioni così, o se la componente "qualitativa" del valore "Tempra" possa influire sull'effettivo dimezzamento dei danni; in ogni caso, scitto così è contorto, tanto vale scrivere "raddoppia la tempra"... :stordita:
Direi di no, focus+restraint come anelli si (ma li nerfano quasi sicuro)
Diablo_lord_of_terror
10-03-2015, 15:24
Direi di no, focus+restraint come anelli si (ma li nerfano quasi sicuro)
secondo me la blizzard nerfa praticamente tutto così dopo il ptr non cambierà praticamente nulla ahhaha :D
*Spartacus*
10-03-2015, 15:42
L'avevo gia' chiesto ieri ma senza esiti, qualcuno di voi mi illumina sulla build Condemn del crociato?
Come li boosto sti benedetti danni?
L'avevo gia' chiesto ieri ma senza esiti, qualcuno di voi mi illumina sulla build Condemn del crociato?
Come li boosto sti benedetti danni?
Bisogna spingere sui danni sacri (20% e oltre) e mettere come gemme Rovina dei Prigionieri, Taeguk e, almeno a livelli "bassi" Mirinae, che procca con condanna.
*Spartacus*
10-03-2015, 16:04
Bisogna spingere sui danni sacri (20% e oltre) e mettere come gemme Rovina dei Prigionieri, Taeguk e, almeno a livelli "bassi" Mirinae, che procca con condanna.
Ho chiuso il 41 ieri ma voglio salire, quindi Mirinae e' ancora da tenere in considerazione o no?
Ho chiuso il 41 ieri ma voglio salire, quindi Mirinae e' ancora da tenere in considerazione o no?
Bella domanda! Io il crus lo ho stagionale e al massimo ho chiuso un 39 in gruppo, non giocando praticamente mai in single. Direi che in single sia assolutamente necessaria, ma chi ha più esperienza di me sul crusader sicuramente ti potrà aiutare di più
*Spartacus*
10-03-2015, 17:20
Bella domanda! Io il crus lo ho stagionale e al massimo ho chiuso un 39 in gruppo, non giocando praticamente mai in single. Direi che in single sia assolutamente necessaria, ma chi ha più esperienza di me sul crusader sicuramente ti potrà aiutare di più
Grazie, ma a quanto pare qui dentro di crociati ce ne sono pochi :asd:
Grazie, ma a quanto pare qui dentro di crociati ce ne sono pochi :asd:
Pochi ma buoni :O cmq si Mirinae è fondamentale per Condanna e cerca di alzarla più che puoi, è lei a fare buona parte dei danni.
*Spartacus*
10-03-2015, 18:53
Pochi ma buoni :O cmq si Mirinae è fondamentale per Condanna e cerca di alzarla più che puoi, è lei a fare buona parte dei danni.
Per il resto che cosa consigli? Usare Vacuum senza stivali bounty atto 2 e' abbastanza complicato in grift alti.
Hyperion
10-03-2015, 19:41
Attualmente, il paragon più alto in season 2 è: 857... :D :sofico: :stordita:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Il famoso "I have no life"
Nuova patch sul prt, qua (http://www.diablofans.com/news/48359-ptr-2-2-patch-3-new-set-changes) le info :)
cicciobast5000
11-03-2015, 07:39
Nuova patch sul prt, qua (http://www.diablofans.com/news/48359-ptr-2-2-patch-3-new-set-changes) le info :)
Nerfato IK :asd: :asd: :asd:
Grande Blizzi :asd:
Poi verrà fuori che non è un nerf e torneranno back :asd:
Buono il cambiamento sul nuovo set...
Stasera in test :cool:
Cosa dicevo scusate su focus e restraint??? :asd: :asd: :asd:
Hanno spostato i pants per tutte le rune di wotb a bracers...bene!
Jammed_Death
11-03-2015, 07:40
Bul Kathos's Oath 2 pieces: No longer gives STR and +10 Max Fury, and no longer randomly casts Whirlwind. Now during Whirlwind you gain 30% increased attack speed and movement speed, and passively increases Fury Generation by 10.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.