View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Evangelion01
18-09-2013, 16:12
il problema però è che adesso praticamente è diventato inutile giocare.. fino a che non introdurranno il nuovo loot, praticamente non giocherò più, dato che con, la pazzesca svalutazione degli item non c'è più ricompensa nel drop... e accumulare gold in ogni caso potrebbe rivelarsi inutile dato che si tornerà all'economia del baratto, con oggetti però molto migliori di quelli attuali.
mi auguro per loro che anticipino quantomeno la patch, perchè altrimenti per 6 mesi non mi vedranno, e come me tanti altri..:rolleyes:
Ma l'asta era stata pensata per vendere gli oggetti che si trovavano nel gioco che non servivano, non come una forma pressoché esclusiva di reperimento degli oggetti e di ottenimento di oro tramite l'attenta ricerca di disallineamenti di prezzo (il cosidetto "flipping" o meglio "trading").
Diablo è farming, l'asta mai e poi mai avrebbe dovuto diventare l'esperienza totalizzante che è diventata per alcuni giocatori a scapito di tutto il resto.
Non che per inciso chi vorrà cimentarsi nel commercio di oggetti non possa farlo più..ma lo dovrà fare fuori dal mercato regolamentato dell'asta blizzard, nei forum esterni , tramite commercio diretto e usando le transazioni tra privati che si usano anche per le vendite di beni reali (paypal, bonifici, postepay, etc).
Scusa zero ma dissento in toto.
Cosa vuol dire che non era stata pensata per il reperimento di oggetti o di ottenimento d'oro?
Se non fosse stato questo il motivo (con l'aggiunta delle commissioni in rmah e blablabla) non l'avrebbero neanche mai creata.
Oltretutto un sistema di asta! Non un mercatino in cui spari un prezzo e quello è!
Lo sapevano e volevano che fosse così fin dal principio.
zerothehero
18-09-2013, 16:14
Semplice, si continuerà ad andare dai cinesi come sempre. Il problema dell'asta era solo che non c'era una regolamentazione dei prezzi; ora la vedo dura trovare giocatori che si sbattono per cercare di farmare l'equip top, che poi magari gli levano se ci saranno le ladder, senza avere uno scopo finale.A me diablo 2 piaceva per la sfida e la difficoltà crescente con l'andare avanti (non di certo per le baal run), oggi è tutto più easy e a parte l'hc non c'è molto altro ed è chiaro che alla lunga ti rompi le scatole
Ma manco per la capa, non c'è mai stata la necessità di aprire il portafogli per godersi questo gioco. :D
I prezzi in asta non vanno regolamentati, deve essere il mercato a farlo...abbiamo già visto gli effetti al limite del grottesco del prezzo imposto dell'oro e dell'impossibilità di venderlo al vero prezzo di mercato (col risultato che per sbarazzarmi dell'oro ho dovuto comprare delle gemme e venderle, ridicolo :asd: ).
I prezzi che tu vedi sballati o fuori da ogni logica (gold e oggetti end-game) sono dovuti all'azione del farming industriale cinese e dei bot che sono alimentati dalla domanda di chi vuole oggetti e moneta pagando in euro o dollari.
Logico che uno che farma da casa cosa e si trova l'oro centinaia di milioni di gold a pochi euro rischia di scoraggiarsi. :D
zerothehero
18-09-2013, 16:20
Scusa zero ma dissento in toto.
Cosa vuol dire che non era stata pensata per il reperimento di oggetti o di ottenimento d'oro?
Se non fosse stato questo il motivo (con l'aggiunta delle commissioni in rmah e blablabla) non l'avrebbero neanche mai creata.
Oltretutto un sistema di asta! Non un mercatino in cui spari un prezzo e quello è!
Lo sapevano e volevano che fosse così fin dal principio.
Droppo un mempo del crepuscono con dext e cc?
Ho un mago, non mi serve, vendo il mempo e mi compro un mempo int con cc.
Fine.
Cosa è diventata l'asta ora come ora?
Compro un oggetto che ha un disallineamento di prezzo (basta cercare gli oggetti più gettonati e comprare quello che ha un prezzo disallineato con la media di mercato o come ho fatto io ieri con gli zolfi sfruttando il panic buying :D ) per specularci, perché penso di poterlo vendere ad un prezzo più alto.
La logica speculativa (che è assolutamente legittima, con la stessa logica funzionano i mercati finanziari) ha finito per svilire completamente il reperimento nel gioco degli oggetti (anche per problemi di come hanno programmato il random degli oggetti, valori troppo ampi) e per questo, almeno da quanto hanno dichiarato l'asta verrà tolta.
L'asta gli è sfuggita completamente di mano, ma poi di che parliamo?
Io non ho comprato diablo3 per perdere tempo con l'asta, altrimenti mi sarei comprato un gioco di simulazione di trading..ce ne sono anche di gratuiti, ti danno un conto demo e puoi divertirti a fare tutte le speculazioni possibili e immaginabili nelle borse azionarie e obbligazionarie di mezzo mondo. :asd:
Ma l'asta era stata pensata per vendere gli oggetti che si trovavano nel gioco che non servivano, non come una forma pressoché esclusiva di reperimento degli oggetti e di ottenimento di oro tramite l'attenta ricerca di disallineamenti di prezzo (il cosidetto "flipping" o meglio "trading").
Diablo è farming, l'asta mai e poi mai avrebbe dovuto diventare l'esperienza totalizzante che è diventata per alcuni giocatori a scapito di tutto il resto.
Non che per inciso chi vorrà cimentarsi nel commercio di oggetti non possa farlo più..ma lo dovrà fare fuori dal mercato regolamentato dell'asta blizzard, nei forum esterni , tramite commercio diretto e usando le transazioni tra privati che si usano anche per le vendite di beni reali (paypal, bonifici, postepay, etc).
Esatto!
La rimozione della casa di aste è stata un'abile mossa di marketing 8mi ricorda molto l'abolizione di una certa tassa), blizzard sapeva che molti player avevano il dente avvelenato contro l'asta e sapeva che rimuovendola avrebbe ottenuto un buonissimo ritorno, anche e sopratutto in termini di espansioni vendute.
Il problema è che questi player partivano da un assunto errato: "Il loot fa schifo perchè esiste la casa d'aste, ergo la casa d'aste è il male".
Sbagliato! La casa d'aste fa schifo perchè il loot system fa schifo! (inserire qui i millemila post di turin che spiegano perfettamente la questione)
Ora ipotizziamo che il Loot 2.0 sia il sistema perfetto, che gli oggetti rollino discretamente e che sia possibile droppare pezzi necessari per avviare build e/o farmare, in questo caso che male farebbe la AH?
Sarebbe un buon modo per scambiare oggetti che si prevede di non usare (magari perchè quella classe non vorremo mai usarla), o per recuperare pezzi per provare particolari build grazie agli item skill (agli ex di D2 provare build dovrebbe far molto piacere) e senza dover farmare ore per un pezzo o girare mezza internet.
Alle brutte uno prende un pezzo simile e gli da 2 martellate con la mistica, sperando in una botta di :ciapet:
Quindi ribadisco che l'AH non era il problema, ma il risultato del loot system mal progettato.
tirate avanti quanto volete ma il succo è che migliorando il drop si doveva anche lasciare l'asta. chi non voleva stare le ore a giocare shoppava e chi non voleva shoppare finalmente poteva avere quello che aveva sempre desiderato semplicemente giocando.
prima se non shoppavi non andavi da nessuna parte e ora se non fai il cinese idem. ***** ma un po di buonsenso? ci sarebbe stato finalmente equilibrio ad avere entrambe le vie a disposizione. ma la politica di blizz sembra essere diventata quella di accontentare il gregge.
e poi fateci la cortesia (lo dico da ex eh) basta coi paragoni di diablo 2 che hanno rotto i coglioni
Esatto!
La rimozione della casa di aste è stata un'abile mossa di marketing 8mi ricorda molto l'abolizione di una certa tassa), blizzard sapeva che molti player avevano il dente avvelenato contro l'asta e sapeva che rimuovendola avrebbe ottenuto un buonissimo ritorno, anche e sopratutto in termini di espansioni vendute.
Il problema è che questi player partivano da un assunto errato: "Il loot fa schifo perchè esiste la casa d'aste, ergo la casa d'aste è il male".
Sbagliato! La casa d'aste fa schifo perchè il loot system fa schifo! (inserire qui i millemila post di turin che spiegano perfettamente la questione)
Ora ipotizziamo che il Loot 2.0 sia il sistema perfetto, che gli oggetti rollino discretamente e che sia possibile droppare pezzi necessari per avviare build e/o farmare, in questo caso che male farebbe la AH?
Sarebbe un buon modo per scambiare oggetti che si prevede di non usare (magari perchè quella classe non vorremo mai usarla), o per recuperare pezzi per provare particolari build grazie agli item skill (agli ex di D2 provare build dovrebbe far molto piacere) e senza dover farmare ore per un pezzo o girare mezza internet.
Alle brutte uno prende un pezzo simile e gli da 2 martellate con la mistica, sperando in una botta di :ciapet:
Quindi ribadisco che l'AH non era il problema, ma il risultato del loot system mal progettato.
quoto
Droppo un mempo del crepuscono con dext e cc?
Ho un mago, non mi serve, vendo il mempo e mi compro un mempo int con cc.
Fine.
Cosa è diventata l'asta ora come ora?
Compro un oggetto che ha un disallineamento di prezzo (basta cercare gli oggetti più gettonati e comprare quello che ha un prezzo disallineato con la media di mercato o come ho fatto io ieri con gli zolfi sfruttando il panic buying :D ) per specularci, perché penso di poterlo vendere ad un prezzo più alto.
La logica speculativa (che è assolutamente legittima, con la stessa logica funzionano i mercati finanziari) ha finito per svilire completamente il reperimento nel gioco degli oggetti (anche per problemi di come hanno programmato il random degli oggetti, valori troppo ampi) e per questo, almeno da quanto hanno dichiarato l'asta verrà tolta.
L'asta gli è sfuggita completamente di mano, ma poi di che parliamo?
Io non ho comprato diablo3 per perdere tempo con l'asta, altrimenti mi sarei comprato un gioco di simulazione di trading..ce ne sono anche di gratuiti, ti danno un conto demo e puoi divertirti a fare tutte le speculazioni possibili e immaginabili nelle borse azionarie e obbligazionarie di mezzo mondo. :asd:
Ma allora bastava legare l'acquisto all'account per un mese. Vedrai che le situazioni che dici tu non sarebbero esistite.
Inviato usando Tapatalk
zerothehero
18-09-2013, 16:37
Ma Scandalo, shoppare era ed è obbligatorio solo se vuoi facerollare mp10 con mezzo milione di dps, altrimenti non c'è affatto la necessità materiale di mettere mano al portafogli. :D
Evangelion01
18-09-2013, 16:42
Ma Scandalo, shoppare era ed è obbligatorio solo se vuoi facerollare mp10 con mezzo milione di dps, altrimenti non c'è affatto la necessità materiale di mettere mano al portafogli. :D
il mio baba fa 550k dps e non ho shoppato nemmeno 1 cent.. ho solo speculato a gold. :asd:
per me rmah=barare. :fagiano:
zerothehero
18-09-2013, 16:42
Ma allora bastava legare l'acquisto all'account per un mese. Vedrai che le situazioni che dici tu non sarebbero esistite.
Inviato usando Tapatalk
Siete dei dirigisti nell'anima..così si sarebbe andato di prestanome. :D
zerothehero
18-09-2013, 16:51
il mio baba fa 550k dps e non ho shoppato nemmeno 1 cent.. ho solo speculato a gold. :asd:
Eh.. ma stiamo parlando anche di speculazione, tramite AH. :D
Immagino che hai notato il crescendo di tentativi per porre un limite ai comportamenti opportunistici in asta..prima gli anelli infernali account bound, poi le essenze con gli oggetti spaventosamente end-game craftabili..i designer si sono trovati davanti ad una bestia indomabile, oramai fuori controllo... che molti fossero arrivati al punto di dire "non farmo tanto flippo in asta che è più conveniente" è un problema o no?
E' come se uno sviluppatore crea un gioco di calcio e poi tutti giocano a vendere i palloni firmati in asta.. :D
tribalspirit
18-09-2013, 16:54
giochi ad un arpg personaggio equippato praticamente approfittando dell'ignoranza altrui
bari uguale, sei solo più tirchio o più povero:rolleyes:
avete giocato all'ah manager non a d3
liberissimi di fare così, ma ora risparmiateci i rosik che ora non potrete più fare lo stesso giochino, o peggio guadagnare giocando e sculando drop
in ogni caso la blizzard chiude tutto perchè non gli conviene più tenere aperto, mica sta facendo beneficienza
giochi ad un arpg personaggio equippato praticamente approfittando dell'ignoranza altrui
liberissimi di fare così, ma ora risparmiateci i rosik che ora non potrete più fare lo stesso giochino, o peggio guadagnare giocando e sculando drop
in ogni caso la blizzard chiude tutto perchè non gli conviene più tenere aperto, mica sta facendo beneficienza
Santo subito.
la prima parte era condivisibile. la parte del rosik è invece un pensiero abbastanza infantile. evidentemente se ancora non hai capito (o fai finta) le motivazioni per le quali io e altri difendiamo l'asta e le attribuisci al rosik come dice te, sei un degno annoverabile nel gregge che blizz deve accontentare cui facevo menzione poco fa. oltretutto permettimi di aggiungere che sparisci dal forum e dal gioco per mesi (per tua stessa ammissione...quindi perdendo di vista l'evoluzione dello stesso), torni, spari un bel po di fesserie nella valutazione degli item (mi ricordo ancora l arma da monk dai presunti 250 euro) e dopo poco stai qui a pontificare?
ma fammi la cortesia..
zerothehero
18-09-2013, 17:10
N'antro pikapparo. schilda#2616 :doh:
Torri alte meridionali (fantasia portami via) + elite + questo gear (mm..doppia lanterna, quindi ha speso una miliardata solo per rompere le palle ).
http://s16.postimg.org/jvbn4rz6p/Screenshot131.jpg (http://postimg.org/image/jvbn4rz6p/)
http://s24.postimg.org/uoywmhkg1/shilda.jpg (http://postimg.org/image/uoywmhkg1/)
Ma almeno inventatevi altro :asd:
Rainy nights
18-09-2013, 17:11
in ogni caso la blizzard chiude tutto perchè non gli conviene più tenere aperto, mica sta facendo beneficenza
Io non sono tirchia e non sono povera, ho fatto la maga mia e mezza di tears speculando in GAH/RMAH. :asd:
E rispetto a chi ci ha saputo fare sono solo una pivellina.
Dico anche che, per smettere di speculare inutilmente visto che oramai gli upgrade mi sarebbero costati un rene, mesi fa ho bruciato tutto in marquise e convertito gli ultimi 300kk in gold ********: un auto-limite che mi sono imposta insomma, è troppo facile speculare quando si hanno a disposizione tanti gold.
Sottolineo quanto sia brutta come pratica, ma se blizz e gli utenti poco accorti lo permettono.... Sono cmq contentissima dello spegnimento delle case d'asta, non sono tipa da stare in AH più di 10 minuti alla volta e sono sempre e solo stata fortunata con gli oggetti 1g12h.
Niente rosik, non avessi bruciato centinaia di milioni in niente per smettere di speculare ora avrei vestito la monachella :sofico:
tribalspirit
18-09-2013, 17:38
la prima parte era condivisibile. la parte del rosik è invece un pensiero abbastanza infantile. evidentemente se ancora non hai capito (o fai finta) le motivazioni per le quali io e altri difendiamo l'asta e le attribuisci al rosik come dice te, sei un degno annoverabile nel gregge che blizz deve accontentare cui facevo menzione poco fa. oltretutto permettimi di aggiungere che sparisci dal forum e dal gioco per mesi (per tua stessa ammissione...quindi perdendo di vista l'evoluzione dello stesso), torni, spari un bel po di fesserie nella valutazione degli item (mi ricordo ancora l arma da monk dai presunti 250 euro) e dopo poco stai qui a pontificare?
ma fammi la cortesia..
l'asta avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se gli oggetti comprati erano bind on account e cmunque i drop non fossero funzionali alla stessa, perchè se giocavate self found a quet'ora non sareste mai andati oltre mp6, garantito
si poteva fare meglio? certo
faceva schifo come era? assolutamente
era comoda? mi ha permesso di finire il gioco e valutare velocemente la cacca che droppavo. Inoltre finalmente potevo giocare senza morire al primo tocco altrui ad inferno
a sto punto è meglio chiudere tutto e fine, a patto che il drop sia ora valido come dicono, almeno in un tempo accettabile.
sono un incompetente sul valutare gli oggetti?
si, senza l'ah sottomano, sparo facimente prezzi sballati
nessun problema ad ammettere che ho sempre rosicato per chi si è rifatto il salotto sculando
il problema però è che adesso praticamente è diventato inutile giocare.. fino a che non introdurranno il nuovo loot, praticamente non giocherò più, dato che con, la pazzesca svalutazione degli item non c'è più ricompensa nel drop... e accumulare gold in ogni caso potrebbe rivelarsi inutile dato che si tornerà all'economia del baratto, con oggetti però molto migliori di quelli attuali.
mi auguro per loro che anticipino quantomeno la patch, perchè altrimenti per 6 mesi non mi vedranno, e come me tanti altri..:rolleyes:
Ho fatto le stesso discorso, ma già mesi fa quando si era saputo che non sarebbe uscita una nuova patch non prima di novembre...
Non sono d'accordo. Il loot potrebbe essere bellissimo e ricompensante, ma non servirebbe a nulla se ci sarà sempre un sistema che ti permette di avere in un secondo ciò che desideri.
L'obiettivo del gioco doveva e sperò finalmente sarà il loot-hunting tramite il farming.
tirate avanti quanto volete ma il succo è che migliorando il drop si doveva anche lasciare l'asta. chi non voleva stare le ore a giocare shoppava e chi non voleva shoppare finalmente poteva avere quello che aveva sempre desiderato semplicemente giocando.
prima se non shoppavi non andavi da nessuna parte e ora se non fai il cinese idem. ***** ma un po di buonsenso? ci sarebbe stato finalmente equilibrio ad avere entrambe le vie a disposizione. ma la politica di blizz sembra essere diventata quella di accontentare il gregge.
e poi fateci la cortesia (lo dico da ex eh) basta coi paragoni di diablo 2 che hanno rotto i coglioni
ma infatti è una furbata, si tratta dei classici due piccioni con una fava... la Blizz si toglie dalle balle un sacco di grane ma lo fa con una soluzione demagogica.
Non sono d'accordo. Il loot potrebbe essere bellissimo e ricompensante, ma non servirebbe a nulla se ci sarà sempre un sistema che ti permette di avere in un secondo ciò che desideri.
L'obiettivo del gioco doveva e sperò finalmente sarà il loot-hunting tramite il farming.
e io non sono d'accordo con te. non puoi (e non sto perorando la mia causa visto che ho 1500 ore) costringere ad avere un pg di ***** chi non può giocare 10 ore al giorno. nemmeno puoi fare che dopo dieci minuti hai un pg di cristo come nella versione ps. servivano entrambe le vie. loot + asta
ma infatti è una furbata, si tratta dei classici due piccioni con una fava... la Blizz si toglie dalle balle un sacco di grane ma lo fa con una soluzione demagogica.
se mi ha appena dato ragione scoppio a piangere :D
Rainy nights
18-09-2013, 18:03
Spoiler.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TQo8cZnXN_M
Cow level :D
zerothehero
18-09-2013, 18:03
Quello che spero è quello che hanno detto con l'annuncio bomba della chiusura dell'asta e con la presentazione dell'espansione.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, devono bilanciare il tutto in modo da ridurre la frustrazione dei giocatori ma non possono dare tutto modello console altrimenti il gioco finirebbe prematuramente. :fagiano:
Cmq sono fiducioso, spero non esagerino con i legg. :sofico:
Rainy nights
18-09-2013, 18:05
e io non sono d'accordo con te. non puoi (e non sto perorando la mia causa visto che ho 1500 ore) costringere ad avere un pg di ***** chi non può giocare 10 ore al giorno. nemmeno puoi fare che dopo dieci minuti hai un pg di cristo come nella versione ps. servivano entrambe le vie. loot + asta
Uhm no. L'asta non è indispensabile oggi, non lo era un anno fa e fortunatamente non lo sarà a marzo 2014. Chi vuole il personaggio da dio anche oggi non ci va nemmeno nelle aste, perché non basta quello che c'è dentro.
Il gioco è loot/farm/costruzione del personaggio. Punto.
Hanno sbagliato da principio a inserirle, fare marcia indietro ora è difficile per tutti. Giocatori in primis.
zerothehero
18-09-2013, 18:06
Se vai a leggerti il forum usa (dove la tendenza all'acquisto pagando dollari è decisamente maggiore che da noi, gli account eu vengono presi per degli straccioni :asd: ) non c'è tutta questa esultanza per la chiusura dell'asta :fagiano:
Il tentativo secondo me è lodevole, meglio che si concentrino sul gioco (calibreranno il drop sull'assenza dell'ah e imho il rischio è che esagerino troppo con il drop), il resto lo gestiranno gli esterni.
l'asta avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se gli oggetti comprati erano bind on account e cmunque i drop non fossero funzionali alla stessa, perchè se giocavate self found a quet'ora non sareste mai andati oltre mp6, garantito
Mah, io ho giocato self-found, 250 ore scarse (e con più PG), pochissime pensando alla filosofia del gioco. Facevo mp2, più o meno decorosamente.
Come detto, io con 250 ore, non investite tutte su di un pg solo, riuscivo a stare a mp2.
Questa leggenda della AH necessaria si è diffusa solo perchè la gente non ha avuto la minima pazienza di farmare un pochino, come questo gioco richiedeva.
Non per fare per forza il confronto, ma in Diablo 2 la gente andava avanti mesi cercando di farsi droppare roba buona, la AH ha tolto a tutti neanche la pazienza ma ancor prima la possibilità di metterla alla prova.
Se vai a leggerti il forum usa (dove la tendenza all'acquisto pagando dollari è decisamente maggiore che da noi, gli account eu vengono presi per degli straccioni :asd: ) non c'è tutta questa esultanza per la chiusura dell'asta :fagiano:
Il tentativo secondo me è lodevole, meglio che si concentrino sul gioco (calibreranno il drop sull'assenza dell'ah e imho il rischio è che esagerino troppo con il drop), il resto lo gestiranno gli esterni.
ma sul forum US scrive chi gioca, 'sta soluzione invece è per recuperare chi ha smesso un anno fa. Poi si spera che vada a vantaggio di tutti, per carità.
ma sul forum US scrive chi gioca, 'sta soluzione invece è per recuperare chi ha smesso un anno fa. Poi si spera che vada a vantaggio di tutti, per carità.
sai che cè però? sarà che io sono sempre pronto a pensar male...però mi chiedo...alla fine chi ha mollato il gioco se pure torna per la blizz non rappresenta un guadagno. stiamo parlando di uno che il gioco l' ha già comprato. quindi addirittura mettono le mani avanti per cercare di vendere più copie di ros? perchè come mossa, dal lato puramente aziendale prima ancora che del game, proprio non me la spiego...
sai che cè però? sarà che io sono sempre pronto a pensar male...però mi chiedo...alla fine chi ha mollato il gioco se pure torna per la blizz non rappresenta un guadagno. stiamo parlando di uno che il gioco l' ha già comprato. quindi addirittura mettono le mani avanti per cercare di vendere più copie di ros? perchè come mossa, dal lato puramente aziendale prima ancora che del game, proprio non me la spiego...
E' una mossa che vale tranquillamente un milione di copie in più, senza contare il ritorno di immagine
Non concordo, se il loot e' bellissimo e ricompensante ci guadagna chi vuole semplicemente giocare e non sentira' piu' nemmeno il bisogno di ricorrere all'ah.
chi usa l'AH per avere gli item in un picosecondo si rovinerebbe solo il gioco, ad oggi invece si finisce per dovervi accedere se si desidera completare i PG, per il resto il gioco e' comunque fattibile senza usare l'asta, ma mesi di farming per nulla non sono per nula gratificanti.
Io comprerò l'espansione a occhi chiusi, costasse anche 60€. Questo perchè le features di RoS sono pazzesche, più o meno esattamente ciò che mi aspettavo di vedere al day1.
Inoltre questa cosa di AH mi ha fatto venire voglia di credere ancora in Blizzard, mi ha fatto venire voglia di installare nuovamente Diablo.
Se leggi sui forum ci sono fraccate di persone che hanno fatto marcia indietro e si rimangiano ciò che avevano pensato, detto e scritto contro Blizzard.
Il colpo all'immagine che hanno subito è stato violento, se hanno invertito la tendenza in modo così drastico probabilmente ci sarà un motivo.
Hanno sfornato un gioco che andava contro il nocciolo duro degli appassionati, blizzard è stata insultata per questo per due anni. Ora rilascerà un'espansione che andrà incontro a TUTTO ciò che era stato detto. TUTTO.
A me sembra che la mossa si spieghi eccome.
Io credo che passata l'euforia per la chiusura dell'AH i puristi della prima ora troveranno qualcosa'altro di cui lamentarsi e saremo da capo a dodici :rolleyes:
Evangelion01
18-09-2013, 18:43
Neanche meriteresti risposta guarda... per speculare devi comunque investire tempo in ah, essere bravo a trovare oggetti buoni a poco, saper capire il mercato. cose che invece non servono usando cash veri.
inoltre nessuno vieta di comprare e rivendere a più del prezzo, senza contare che la pratica comporta anche il rischio di perdita, dato che c'è il 15% di commissione.
non mi ritengo ne più tischio ne povero, semplicemente per divertirmi mi devo "sudare" l'equip, sia farmando che speculando, poichè come detto prima anche questo richiede tempo e bravura.
e non mi metto a giudicare gli altri per come giocano, semplicemente esprimo il mio pensiero... per favore, evita giudizi personali, dato che non mi conosci. :rolleyes: :rolleyes:
p.s. perchè non guardi le mie ore di gioco/elite kills prima di dire che ho giocato solo all'ah manager? ;)
Non concordo, se il loot e' bellissimo e ricompensante ci guadagna chi vuole semplicemente giocare e non sentira' piu' nemmeno il bisogno di ricorrere all'ah.
chi usa l'AH per avere gli item in un picosecondo si rovinerebbe solo il gioco, ad oggi invece si finisce per dovervi accedere se si desidera completare i PG, per il resto il gioco e' comunque fattibile senza usare l'asta, ma mesi di farming per nulla non sono per nula gratificanti.
Il loot 2.0, assieme a paragon 2.0 e alle altre features di RoS, renderanno il gioco globalmente migliore e più ricompensante, ma questo non significa che il progresso sarà veloce. AH avrebbe sempre un senso.
Mesi di farming non sono gratificanti, perchè ora il gioco è povero. Povero di contenuti, povero nel loot.
Mesi di farming con tutte le nuove caratteristiche e senza AH sono sulla carta immensamente più ricompensanti rispetto ad ora.
Io non ricorrevo all'AH per il semplice fatto che una volta comprati gli oggetti il farming smette completamente di avere senso. Non solo il gioco è poco ricompensante, ma con AH diventa semplicemente inutile. Si smette semplicemente di trovare upgrade.
Ad un certo punto ho cestinato tutto, e guarda un po', ogni 4-5 ore avevo il mio nuovo raro. Mi domando ancora quale sia il senso di comprare tutto l'equip semi-sgravo appena sessantati. Giocare decine di ore per rivendere le ciofeche per poi comprare il pezzone da 50 milioni?
Evangelion01
18-09-2013, 18:51
Io non sono tirchia e non sono povera, ho fatto la maga mia e mezza di tears speculando in GAH/RMAH. :asd:
E rispetto a chi ci ha saputo fare sono solo una pivellina.
Dico anche che, per smettere di speculare inutilmente visto che oramai gli upgrade mi sarebbero costati un rene, mesi fa ho bruciato tutto in marquise e convertito gli ultimi 300kk in gold ********: un auto-limite che mi sono imposta insomma, è troppo facile speculare quando si hanno a disposizione tanti gold.
Sottolineo quanto sia brutta come pratica, ma se blizz e gli utenti poco accorti lo permettono.... Sono cmq contentissima dello spegnimento delle case d'asta, non sono tipa da stare in AH più di 10 minuti alla volta e sono sempre e solo stata fortunata con gli oggetti 1g12h.
Niente rosik, non avessi bruciato centinaia di milioni in niente per smettere di speculare ora avrei vestito la monachella :sofico:
Ma anche no... l'ah automatizza solo il processo... in d2 per quello c'era il trade. O mi volete dire che si può arrivare a certi livelli solo col drop? :asd:
Col sistema attuale poi è impossiible... se non sculando in modo assurdo, cosa che accade solo per una sparutissima minoranza. Diciamo le cose come stanno... in questi giochi per arrivare ad altissimi livelli i modi sono solo 3 : sculata epocale/ soldi veri / speculare. ;)
Rainy nights
18-09-2013, 19:17
Ma anche no... l'ah automatizza solo il processo... in d2 per quello c'era il trade. O mi volete dire che si può arrivare a certi livelli solo col drop? :asd:
Col sistema attuale poi è impossiible... se non sculando in modo assurdo, cosa che accade solo per una sparutissima minoranza. Diciamo le cose come stanno... in questi giochi per arrivare ad altissimi livelli i modi sono solo 3 : sculata epocale/ soldi veri / speculare. ;)
Ma anche sì. Costruirsi il personaggio speculando, come abbiamo fatto in diversi, è diverso dal droppare bene e sentirsi soddisfatti. E' una questione mentale. Avrei preferito droppare roba per due miliardi, non farli dal niente, questo è il riassunto delle mie parole.
Per inciso, la scelta di chiudere l'ah influirà poco sulle vendite dell'espansione a mio parere: il brand Diablo vende sempre e comunque. Anche con le brutte scelte fatte in questo anno di server online.
Ma anche sì. Costruirsi il personaggio speculando, come abbiamo fatto in diversi, è diverso dal droppare bene e sentirsi soddisfatti. E' una questione mentale. Avrei preferito droppare roba per due miliardi, non farli dal niente, questo è il riassunto delle mie parole.
Per inciso, la scelta di chiudere l'ah influirà poco sulle vendite dell'espansione a mio parere: il brand Diablo vende sempre e comunque. Anche con le brutte scelte fatte in questo anno di server online.
L'online per me è una cosa positiva. Zero hack e zero piratoni.
L'online per me è una cosa positiva. Zero hack e zero piratoni.
ti do ragione. però bisogna trovare il modo di far ciucciare a diablo meno banda e mantenere il ping più stabile anche per chi non ha la fortuna di connessioni in fibra
ti do ragione. però bisogna trovare il modo di far ciucciare a diablo meno banda e mantenere il ping più stabile anche per chi non ha la fortuna di connessioni in fibra
Bè se togli l'ah qualcosa a livello di ping connessione migliorerà sicuramente.
Bruce Deluxe
18-09-2013, 19:36
Bè se togli l'ah qualcosa a livello di ping connessione migliorerà sicuramente.
Non credo proprio i server dell'asta sono diversi da quelli del gioco :)
Non credo proprio i server dell'asta sono diversi da quelli del gioco :)
esatto
Morto in HC... disconnessione di 5 secondi, i 100k hp non mi hanno salvato stavolta.
Neofreedom
18-09-2013, 20:22
Eh no Eh no …. Uè uè piano piano a dar addosso a chi ha usato RMAH :D dato che gli €, a meno che non si è “figli di mamma ( perché il padre può essere incerto :D ) non si trovano sotto il tappeto ma è una % di un budget “guadagnato onestamente in RL” atto a sfizi/svaghi/sollazzi oltre a molti altri. Inoltre se qualcuno ha potuto mettere via i soldini per acquistare prossima espansione, ricariche cell, cellulari nuovi, vacanze “premio”, Ville, Air Force One o Tour ad Abbottabad ( dite "Hi N.S.A" :D questa è sottile ) … be’ una sola cosa dico a nome della categoria….. PREGO :D
P.S. Sperando sempre che qualcuno del forum né abbia beneficiato...perché son stufo di ricevere mail da Cinesi in vacanza con foto annessa e dicitura "THANK's MasterTime ! " :rotfl:
Buon gioco a tutti con o senza AH/RMAH :)
Neofreedom
18-09-2013, 20:23
Morto in HC... disconnessione di 5 secondi, i 100k hp non mi hanno salvato stavolta.
Mi dispiace :(
Rainy nights
18-09-2013, 20:27
Eh no Eh no …. Uè uè piano piano a dar addosso a chi ha usato RMAH :D dato che gli €, a meno che non si è “figli di mamma ( perché il padre può essere incerto :D ) non si trovano sotto il tappeto ma è una % di un budget “guadagnato onestamente in RL” atto a sfizi/svaghi/sollazzi oltre a molti altri. Inoltre se qualcuno ha potuto mettere via i soldini per acquistare prossima espansione, ricariche cell, cellulari nuovi, vacanze “premio”, Ville, Air Force One o Tour ad Abbottabad ( dite "Hi N.S.A" :D questa è sottile ) … be’ una sola cosa dico a nome della categoria….. PREGO :D
P.S. Sperando sempre che qualcuno del forum né abbia beneficiato...perché son stufo di ricevere mail da Cinesi in vacanza con foto annessa e dicitura "THANK's MasterTime ! " :rotfl:
Certo è che preferirei che mio figlio buttasse 20 euro in d3 piuttosto che in bevute alla prima scema che passa.
Cribbio avevo appena speso 100 milioni per passare a sprint-WW e avevo raddoppiato la velocità. Morire di DC dopo 40 paragon in cui al massimo ho perso un terzo di vita non è il massimo.
Mi dispiace :( oggi ha laggato a bestia a tanti infatti era ingiocabile :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Certo è che preferirei che mio figlio buttasse 20 euro in d3 piuttosto che in bevute alla prima scema che passa.
dipende da quanto la scema è bendisposta :D
Andrea 84
18-09-2013, 20:40
:oink:
zerothehero
18-09-2013, 21:22
Il loot 2.0, assieme a paragon 2.0 e alle altre features di RoS, renderanno il gioco globalmente migliore e più ricompensante, ma questo non significa che il progresso sarà veloce. AH avrebbe sempre un senso.
Mesi di farming non sono gratificanti, perchè ora il gioco è povero. Povero di contenuti, povero nel loot.
Mesi di farming con tutte le nuove caratteristiche e senza AH sono sulla carta immensamente più ricompensanti rispetto ad ora.
Io non ricorrevo all'AH per il semplice fatto che una volta comprati gli oggetti il farming smette completamente di avere senso. Non solo il gioco è poco ricompensante, ma con AH diventa semplicemente inutile. Si smette semplicemente di trovare upgrade.
Ad un certo punto ho cestinato tutto, e guarda un po', ogni 4-5 ore avevo il mio nuovo raro. Mi domando ancora quale sia il senso di comprare tutto l'equip semi-sgravo appena sessantati. Giocare decine di ore per rivendere le ciofeche per poi comprare il pezzone da 50 milioni?
il problema dell'ah è che da un lato è molto comoda, dall'altro se sfruttata all'estremo (cioè a fini speculativi) imho rovina l'esperienza di gioco (trovo contraddittorio dire non ho voglia di farmare, quindi abuso dell'asta..che te ne fai del gear se non hai voglia di farmare?)...in soldoni, non avrei alcuna soddisfazione ad avere un mega pg vestito grazie al trading o direttamente con il denaro reale...il bello è trovare gli oggetti in game e accumulare i gold con gli oggetti trovati farmando (in hc è ancora possibile, vendere gli amuleti xhefiriani a 4 milioni è semplicemente pazzesco :D ).
zerothehero
18-09-2013, 21:24
:D
blindwrite
18-09-2013, 21:26
tolti i discorsi sulla casa d'aste, degli stivali di natalia appena droppati con 255 dex valgono ancora qualcosa?
zerothehero
18-09-2013, 21:36
Grazie. :D
Cribbio avevo appena speso 100 milioni per passare a sprint-WW e avevo raddoppiato la velocità. Morire di DC dopo 40 paragon in cui al massimo ho perso un terzo di vita non è il massimo.
Peccato, ottimo pg. A me i 100k vita sono serviti tutti, altrimenti sicuramente non sarei arrivato al paragon 100, tra luci saltate, disconnessioni e blocchi del gioco...ci vuole anche un pizzico di fortuna, tanakin è un esempio vivente (il pericolo più grosso l'ho avuto quando si è bloccato il gioco su ardente di elite a mp4).
La prima pg hc però non ha avuto la stessa fortuna.
Evangelion01
18-09-2013, 22:02
Ma anche sì. Costruirsi il personaggio speculando, come abbiamo fatto in diversi, è diverso dal droppare bene e sentirsi soddisfatti. E' una questione mentale. Avrei preferito droppare roba per due miliardi, non farli dal niente, questo è il riassunto delle mie parole..
sono d'accordo, è che droppare roba da 2b è praticamente impossibile... cmq stasera ci provo. :D
caspita mi dispiace!:(
io quando ho lag paurosi passo subito in SC e sto tranquillo.
Diablo_lord_of_terror
19-09-2013, 00:32
Spoiler.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TQo8cZnXN_M
Cow level :D
ma forse potrebbe essere un item che equippato dal pg lo trasforma nel re delle mucce....oppure come dici tuvogliono inserire di nuovo il cow level
tribalspirit
19-09-2013, 09:07
Mi dispiace :( oggi ha laggato a bestia a tanti infatti era ingiocabile :(
avevamo tutti problemi, il ping mi balzava da 200 a 900 e passa e ho connessione tiscali a 2 ms di ping
veramente inspiegabile, visto che nessuno stava usando la connessione a casa
condoglianze
dopo tutte le morti più o meno come la tua che ho fatto in softcore, rimango dell'idea che una modalità harcore online è infattibile, a meno di implementare un sistema che protegga dalla lag e faccia eventuali rollback
è troppo punitiva e randomica così
ma tanto hanno detto che strutturalmente non possono portare il gioco per pc offline
io ho latenze oscene pure oggi...è veramente una vergogna
Actilius
19-09-2013, 09:59
ieri ho giocato pochino (causa Champions League....miiiiii come godetti :D ) ma senza particolari problemi di lag.
per quanto riguarda la casa d'asta, forse se non ci fosse stata la monetizzazione in denaro reale di gold ed item (ma solo forse, eh), ci sarebbe stato meno trading di items.
ha certamente la comodità di permettere l'alienazione di items che non servono, con facilità e relativa rapidità, ed in parte mi mancherà (difficile zolfare roba che non useresti ma che è comunque dignitosa....)
spero solo che aumentino le dimensioni del forziere ed incrementino il numero di pg creabili
turin, solidarietà massima per il tuo baba hc...il mio sta a 38 e gioco solo " a chiamata " in quanto in gruppo (consolidato, ovviamente,) c'è copertura reciproca.
Ieri sera ho dovuto rinunciare a giocare (IronFly presente).
Però credo fosse colpa della wind (non andava na mazza), in treno con H3G andavo come e meglio del solito.
Oscene quanto? Era cominciato male pure a me ma adesso pare stabilizzato tra i 100 e i 150 msec, contro i 50 a cui gioco di solito
No Nick... non erano problemi della wind.
Ieri sera aveva problemi Diablo... perchè laggavano tutti.
A tratti era ingiocabile con ping > 200 fino a picchi da 900.
Di solito è sempre sui 50/70.
E pingando altri siti la connessione era a posto.
Oscene quanto? Era cominciato male pure a me ma adesso pare stabilizzato tra i 100 e i 150 msec, contro i 50 a cui gioco di solito
tra 200 e mille... ma continuamente su e giu
tra 200 e mille... ma continuamente su e giu
Effettivamente anche a me continua a fare su e giù... stabilizzato un corno :stordita:
Può valere qualcosa questa furia? Il danno non è altissimo ma ha primaria molto alta e 3% ls...
http://s21.postimg.org/w45e3m947/furia.jpg
Grazie!
No Nick... non erano problemi della wind.
Di solito è sempre sui 50/70.
E pingando altri siti la connessione era a posto.
Io avevo problemi anche ad aprire I siti. Quindi ho certamente anche problemi miei
Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
Effettivamente anche a me continua a fare su e giù... stabilizzato un corno :stordita:
Può valere qualcosa questa furia? Il danno non è altissimo ma ha primaria molto alta e 3% ls...
http://s21.postimg.org/w45e3m947/furia.jpg
Grazie!
edit. scusa mi da piu dps quella del baba messa sul monk
edit. scusa mi da piu dps quella del baba messa sul monk
Non so cosa ci fosse scritto prima dell'edit, ma devo supporre che si tratti di spazzatura :fagiano:
Non so cosa ci fosse scritto prima dell'edit, ma devo supporre che si tratti di spazzatura :fagiano:
c'era scritto che poteva essere interessante per il mio monk barbone. ma quella del baba gli da cmq piu dps
Alucardick
19-09-2013, 13:51
Scusate ma in casi come questo, non è possibile aprire un ticket e riavere il pg?? E' comunque colpa loro!
tribalspirit
19-09-2013, 14:03
Scusate ma in casi come questo, non è possibile aprire un ticket e riavere il pg?? E' comunque colpa loro!
purtroppo no se ti crepa il pg hc, qualsiasi cosa sia successo, ti attacchi
Progmatrix
19-09-2013, 14:07
cè un aspetto che ancora non vi sento prendere in considerazione. avete pensato che rimuovendo l'asta (peraltro se migliori il drop riduci l'importanza dell'asta quindi lasci ancora piu scelta a chi non vuole di non usarla...perciò bha che senso ha toglierla del tutto) e non avendo finora garanzia che gli item saranno tutti vincolati il problema del flipping non è risolto? anzi...
fioriranno siti esterni. se questi forniranno un sistema di filtraggio degli item non dovrebbe essere troppo difficile scrivere un bot che si muova nelle pagine web..peraltro bot non bannabile stavolta..
E qui che ti sbagli , molti item come descritto nel loot 2.0 saranno accound bounded... quindi non si potranno vendere.... Poi bisognarà anche vedere il discorso dell'identificazione dell'item , ossia se "l'uber drop" sarà bindato all'account nel momento del drop o dell'identificazione, in tal caso le cose cambiano...
Diablo_lord_of_terror
19-09-2013, 14:29
E qui che ti sbagli , molti item come descritto nel loot 2.0 saranno accound bounded... quindi non si potranno vendere.... Poi bisognarà anche vedere il discorso dell'identificazione dell'item , ossia se "l'uber drop" sarà bindato all'account nel momento del drop o dell'identificazione, in tal caso le cose cambiano...
mi sembra strano che tutti gli item sgravi droppabili siano account bound stile wow perchè qui se mi capita un oggetto che non è per la mia classe per quale cavolo di motivo non posso scambiarlo ma solo darlo al vendor o lasciarlo per terra??...secondo me gli oggetti sgravi diventano account bound solo quando passano per la mani della mistica cosa che mi sembra più che giusta
magari se leggi meglio....
ho scritto "e non essendoci garanzia che gli item saranno tutti vincolati..etc etc"
è chiaro che se la premessa è errata e li vincolano tutti allora il problema non si pone..
possiamo cercare di elevarci un attimo dal livello medio dei post del forum ufficiale? :mad:
Per quel che sappiamo gli oggetti mostrati sono account bound perché incantati.
Strano, da buon intenditrice di birra che sei mi sarei aspettato il contrario :D
Sondaggio: continuerete a giocare nei prossimi mesi, anche sporadicamente, oppure appendete diablo al chiodo finchè non escono patch/espansione?
Giusto per curiosità, capisco tranquillamente chi pensa che il gioco non abbia altro da offrire per ora. Tra l'altro, il lag di oggi è offerto gratuitamente da blizzard oppure è dovuto a qualche tipo di manutenzione?
Andren83
19-09-2013, 17:01
Sondaggio: continuerete a giocare nei prossimi mesi, anche sporadicamente, oppure appendete diablo al chiodo finchè non escono patch/espansione?
Giusto per curiosità, capisco tranquillamente chi pensa che il gioco non abbia altro da offrire per ora. Tra l'altro, il lag di oggi è offerto gratuitamente da blizzard oppure è dovuto a qualche tipo di manutenzione?
Continuerò a giocare nei prossimi mesi???? Ovvio che sì!!! :D
PS: Stasera infatti online :lamer:
tribalspirit
19-09-2013, 17:03
postate qui per i problemi di latenza
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/8181999560
non so continuerò sicuramente fino ai primi di ottobre, poi probabilmente farò una pausetta sulla beta di bf4, ci vuole
c'è da dire che si continua a giocare si è sicuri solo del paragon, dei tomi e delle gemme che sono l'unica cosa sicura
gli oggetti sono allo stadio terminale, i prezzi continueranno a calare
non si sa che utilizzo avrà l'oro
non si sa se tenere da parte materiali per il crafting perchè è plausibile l'introduzione di un nuovo tier di materiali per crafting
zerothehero
19-09-2013, 17:04
Vuoi davvero che ti risponda? :sofico:
zerothehero
19-09-2013, 17:09
ho scritto "e non essendoci garanzia che gli item saranno tutti vincolati..etc etc"
è chiaro che se la premessa è errata e li vincolano tutti allora il problema non si pone..
possiamo cercare di elevarci un attimo dal livello medio dei post del forum ufficiale? :mad:
E' scontato che in assenza di asta nasceranno siti in cui acquistare e scambiare oggetti end-game in cambio di denaro, qualora vi fosse una domanda di beni da soddisfare.
Dovrebbero vincolare gli smart drop (random pettinato) e gli oggetti incantati dalla mistica, il resto sarà commerciabile.
infatti oggi è ingiocabile!!!!
Un saluto a tutto il forum.
E' un pò che non mi faccio vivo ma tra matrimonio annessi e connessi sono stato un pò impegnato.
Ho visto le grandi novità ed ho provato a leggere qualcosa ma postate molto più velocemente di quello che riesco a leggere in questo periodo :D
Al momento il mio PC (ora scrivo dal lavoro :D ) è ancora imballato in attesa dell'arrivo della scrivania e poi tornerò a farmi vivo.
Ne approfitto che ci sono per un commentino sulla casa d'aste, perchè anche io penso che come al solito abbiano risolto un problema nel modo più economico e non in quello migliore.
L'asta per me era un ottima idea perchè permetteva delle possibilità che ora ci saranno solo con gli scambi e a me francamente sembra di tornare indietro, per cambiare un oggetto dovrei mettermi a cercare in forum o 3d appositi e scambiare con le persone (tra l'altro ci trovo poco di sociale in questo, favorire il giocare insieme è un altra cosa).
Io ad esempio creai con grande soddisfazione un gear difensivo con effetti di crowd control (freeze,slow,stun,...) che non era molto potente (comunque rinunciavi ad una caratteristica) ma ti dava un pò più di sopravvivenza in maniera simpatica (prima che contasse solo il dps era utile).
Con delle meccaniche del gioco migliorate non servirebbe toglierla perchè il valore degli oggetti si livellerebbe e qualche account bound strategico (soprattutto sul gold) avrebbe impedito tutta una serie di speculazioni che hanno rovinato l'economia.
Per quanto riguarda l'espansione invece aspetto di vedere cosa riusciranno a fare ma non sono così ottimista sul risultato, anche se sono sicuro che faranno meglio di quello che c'è adesso.
zerothehero
19-09-2013, 18:34
c'è da dire che si continua a giocare si è sicuri solo del paragon, dei tomi e delle gemme che sono l'unica cosa sicura
gli oggetti sono allo stadio terminale, i prezzi continueranno a calare
non si sa che utilizzo avrà l'oro
non si sa se tenere da parte materiali per il crafting perchè è plausibile l'introduzione di un nuovo tier di materiali per crafting
Chi si è fatto un pg con il loot 1.0, vuoi che avrà difficoltà con il megadrop del loot 2.0?
Io starei tranquillissimo, non c'è bisogno di affannarsi a fare chissà che.
Gli oggetti sono allo stadio terminale in sc, ma c'è ancora vita nella modalità a luci rosse. :D
Un zuni tutto fuor che spettacolare: 40milioni, vendita in meno di una giornata, così senza sforzo.
http://s16.postimg.org/r1iyudt3l/Screenshot146.jpg (http://postimg.org/image/r1iyudt3l/)
Lo stesso oggetto è invendibile a 1,5 milioni in SC.
http://s23.postimg.org/q5yk7amfr/Screenshot157.jpg (http://postimg.org/image/q5yk7amfr/)
Voglio la ladder e la roba eterea, non mi piace la fase dell'economia modello hard discount penny market. :D
zero io in 80 ore di gioco ho fatto 13.5 milioni dai leggendari.............
zerothehero
19-09-2013, 18:55
LOL.
http://s8.postimg.org/u0q77yty9/Screenshot182.jpg (http://postimg.org/image/u0q77yty9/)
Non mi ha invitato nickmot a casa, eppure stasera ho tra i 300 e i 1200 ms di latenza.
Se fanno manutenzione che avvisassero. :sofico:
Evangelion01
19-09-2013, 18:56
io probabilmente seguirò solo l'asta per liberarmi dei vecchi item che ho accumulato. giocare ora in sc non dà alcun beneficio, se non quello di accumulare paragon ed essenze, francamente troppo poco per valere il tempo speso.
in hc è diverso, ma finchè non faranno l'offline non ci metterò piede, non voglio fare la fine di turin. :D
oggi non laggava a me infatti ho giocato tranquillamente finora :)
LOL.
http://s8.postimg.org/u0q77yty9/Screenshot182.jpg (http://postimg.org/image/u0q77yty9/)
Non mi ha invitato nickmot a casa, eppure stasera ho tra i 300 e i 1200 ms di latenza.
E' da ieri sera che c'è una latenza mostruosa, prima di avventurarsi in HC meglio aspettare che sistemino la cosa (anche se non diranno mai che è colpa loro) é_é
Sei Fastweb?
LOL.
In treno barretta verde e fluidita' perfetta! Stasera piazzo il telefono in terrazza cosi' prende H3G...
Comunque "condoglianze" per la maghetta, immagino non fosse la centenaria.
zerothehero
19-09-2013, 19:16
E' da ieri sera che c'è una latenza mostruosa, prima di avventurarsi in HC meglio aspettare che sistemino la cosa (anche se non diranno mai che è colpa loro) é_é
Sei Fastweb?
Si ho la fiibra. :D
Il primo indiziato è Mario che oggi mi ha tinteggiato la sala giochi, poi barabba mi ha suggerito un nuovo capro espiatorio.
http://s21.postimg.org/v85u142eb/aste.jpg (http://postimg.org/image/v85u142eb/)
Provo azmo a mp8 con full sns, con questa latenzona è quasi divertente softcore :asd:
Venite che ci facciamo i boss :asd:
tribalspirit
19-09-2013, 19:27
LOL.
ma cazzarola tutti postano che ci sono problemi di lag, a turin gli è crepato il pupazzo ieri e tu mandi il tuo al macello?
ma non sapevi nulla dei problemi di lag?:cry:
Ma lui è fortunato, gli appare il messaggio "resuscita al punto di controllo".
zerothehero
19-09-2013, 19:44
In treno barretta verde e fluidita' perfetta! Stasera piazzo il telefono in terrazza cosi' prende H3G...
Comunque "condoglianze" per la maghetta, immagino non fosse la centenaria.
Azzo, mi hai dirottato la mia banda sul tuo telefonino. :eek:
La maga è experiment sc, non è manco un pg, è solo una clone per cazzeggiare e testare build. :D
Sopra i 50ms di latenza in hc non gioco. :D
ma cazzarola tutti postano che ci sono problemi di lag, a turin gli è crepato il pupazzo ieri e tu mandi il tuo al macello?
ma non sapevi nulla dei problemi di lag?:cry:
LOL, vedo che in molti non hanno visto la schermata del commiato hc ^^ che è questa.
http://postimg.org/image/6pictllq3/
http://postimg.org/image/ldchhfq73/
Progmatrix
19-09-2013, 20:03
Avrò anche frainteso quanto hai scritto... ma l'ultima frase potevi tenerla per te :rolleyes:
tribalspirit
19-09-2013, 20:22
Ma lui è fortunato, gli appare il messaggio "resuscita al punto di controllo".
boiaz che fdm :cry:
non ho manco aperto lo screen e l'ho visto di sfuggita
e mi pareva l'avesse presa troppo bene :D
Miglior drop di sempre per me oggi
http://i.imgur.com/vlCDTXC.png
eh... complimenti :fagiano:
Quanto vale oggi una furia come quella??..
Credo circa un miliardo... Perché il fear è altino...
Inviato usando Tapatalk
Inviato usando Tapatalk
GG betullo!
Ora sei sistemato fino all'exp!
GG betullo!
Ora sei sistemato fino all'exp!
Grazie ;)
The question is: la tengo o la vendo?
Sono molto indeciso... non so se avrò mai il tempo di gearare per bene il monk.
E se vendessi quella li potrei cambiare i lacuni sul mago :O
Boh... indecisione!
tribalspirit
20-09-2013, 09:09
Inviato usando Tapatalk
ok vale tanto per il dps enorme, ma non capisco perchè è una cosa positiva il fear alto
se non sbaglio il fear è controproducente per un monk visto che i danni li fa aggrando il più possibile, tra palmo e vento?
ok vale tanto per il dps enorme, ma non capisco perchè è una cosa positiva il fear alto
se non sbaglio il fear è controproducente per un monk visto che i danni li fa aggrando il più possibile, tra palmo e vento?
Ehm... Se avesse 12 di fear ne varrebbe quasi 2 di miliardi!
Inviato usando Tapatalk
betullo l'hai droppata in atto1???
a me sembra che in atto 3 si droppi oggetti migliori!!!
Grazie ;)
Boh... indecisione!
Bel colpo, complimenti.
Non ti invoglia a tirare su un monaco? :D
Grazie ;)
Boh... indecisione!
Congratulazioni :eek: prima okorop e adesso tu! E a me quando tocca? :ciapet:
Se posso darti un consiglio, da felice utilizzatore di monk, tienila! Il gear più costoso per i monk secondo me sono proprio le armi, e una furia come quella non è cosa da tutti. Devi trovare un buon wkl e poi sei a posto, il resto non devi spenderci millemila miliardi per avere un monk da mp 8-9, e con il suo output di danni è pure veloce da expare.
Pure io ieri sera sono andato vicino ad un buon drop, in particolare questa manticora
http://i.imgur.com/MfblTu0.jpg
Se solo avesse avuto danno un pò più alto :cry: l'ho messa in asta libera vediamo a quanto va....
betullo l'hai droppata in atto1???
a me sembra che in atto 3 si droppi oggetti migliori!!!
Atto 1, subito prima di entrare nella cripta.
Bel colpo, complimenti.
Non ti invoglia a tirare su un monaco? :D
Il monk ce l'avrei già li pronto.
Il problema è che tutto il resto del gear costa e al momento solo all'asciutto.
Se posso darti un consiglio, da felice utilizzatore di monk, tienila! Il gear più costoso per i monk secondo me sono proprio le armi, e una furia come quella non è cosa da tutti. Devi trovare un buon wkl e poi sei a posto, il resto non devi spenderci millemila miliardi per avere un monk da mp 8-9, e con il suo output di danni è pure veloce da expare.
Pure io ieri sera sono andato vicino ad un buon drop, in particolare questa manticora
http://i.imgur.com/MfblTu0.jpg
Se solo avesse avuto danno un pò più alto :cry: l'ho messa in asta libera vediamo a quanto va....
Beh, non è proprio come quella di okorop.
La sua l'ha istavenduta a 250 euro. La mia sarà sui 40...
tribalspirit
20-09-2013, 09:47
Ehm... Se avesse 12 di fear ne varrebbe quasi 2 di miliardi!
Inviato usando Tapatalk
uops, avevo interpretato male l'affermazione
eh infatti.. oltretutto ha pure il leech che è fondamentale da avere su una delle armi.
tenendo poi conto che il wkl costa nettamente meno senza leech, con quel mostro di mazza ti puoi tirare su un monk niente male, per fare paragon
se poi sculi anche il craft dell'hellring ne fai due al prezzo di uno
Beh, non è proprio come quella di okorop.
La sua l'ha istavenduta a 250 euro. La mia sarà sui 40...
No vabbè la sua era nettamente migliore, ciò non toglie che comunque tra tutte le furie droppate e postate sul forum tu ne hai droppata una delle migliori.. ;)
eh infatti.. oltretutto ha pure il leech che è fondamentale da avere su una delle armi.
tenendo poi conto che il wkl costa nettamente meno senza leech, con quel mostro di mazza ti puoi tirare su un monk niente male, per fare paragon
se poi sculi anche il craft dell'hellring ne fai due al prezzo di uno
Guarda secondo me l'anello infernale è un craft sprecato, il mio monk a mp6 con la solita run maniero-foresta-conca-campi tirava su di media 80 milioni xp/h :fagiano: guarda i monaci di sick, che livella alla velocità della luce poichè ancora più forti. Se runni a mp8-9 magari pure in compagnia ti basta giusto il rubino nell'elmo imho!
Io la venderei di fronte a un'offerta maiala. (Leggasi circa 2b) con i soldi ti fai un monk cazzuto. Ti prendi una ef con dps più alto e castone. >0.24 aps e fear basso e una black weapon con ls cd castone e primaria. Con 300 m te la caveresti e avresti un bel po' da investire nell'altro gear
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
tribalspirit
20-09-2013, 10:07
No vabbè la sua era nettamente migliore, ciò non toglie che comunque tra tutte le furie droppate e postate sul forum tu ne hai droppata una delle migliori.. ;)
Guarda secondo me l'anello infernale è un craft sprecato, il mio monk a mp6 con la solita run maniero-foresta-conca-campi tirava su di media 80 milioni xp/h :fagiano: guarda i monaci di sick, che livella alla velocità della luce poichè ancora più forti. Se runni a mp8-9 magari pure in compagnia ti basta giusto il rubino nell'elmo imho!
io runno già mp8 col monk
non faccio dps ma tanto gioco con gente da 300k dps, mi limito a buffare tutti abbestia e finita lì
per il resto non c'ho i soldi per un anello decente, nè per le gemme, nè per un equip migliore
sto semplicemente aspettando che collassi tutto per arrivare alla patch con un dps accettabile
Io la venderei di fronte a un'offerta maiala. (Leggasi circa 2b) con i soldi ti fai un monk cazzuto. Ti prendi una ef con dps più alto e castone. >0.24 aps e fear basso e una black weapon con ls cd castone e primaria. Con 300 m te la caveresti e avresti un bel po' da investire nell'altro gear
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Tu dici che li può valere 2b? Non ha fear un pò alto?
Scusa Redvex già che sei qui, potresti dirmi se la manticora che ho linkato qualche post più su vale qualcosa?
Grazie ;)
Proverò a venderla a più di 1,5: forse trovo il pollo.
Se andasse così potrei prendere lacuni e amuleto per la maga e cominciare a gearare il monk ^^
Se andasse così potrei prendere lacuni e amuleto per la maga e cominciare a gearare il monk ^^
Scusa ok per l'amuleto, ma i lacuni che hanno che non va? :stordita:
dejavu92
20-09-2013, 10:47
Tu dici che li può valere 2b? Non ha fear un pò alto?
Quella furia ha aps bassi che su un monk da 250k dps fanno almeno 4kdps rispetto a una con 0.25aps.
Inoltre gli ha pure rollato fear alto che per un monaco (al contrario di un baba) é un problema.
Diciamo che nella fortuna del bel drop é stato un po' sfigato con il roll di quegli affissi.
Cmq la mia furia, praticamente con danno uguale a quella ma con roll un po' migliori, l'ho pagata 40€ 1/2 mesi fa.
Io come ti ho già detto (@betullo) ti conviene tenerla per un futuro monk.
Actilius
20-09-2013, 10:51
alcune interessantri precisazioni sul nuovo Paragon Level direttamente da Travis day:
When you gain a paragon level in the new system you will receive a paragon point to spend, what category that point can be spent in is determined by what paragon level you earn. Paragon level 1 gives you a point to spend in a core stat, Paragon 2 gives you a point in the offensive category, 3 is defensive, and 4 is utility, each level past that folows the same pattern. At present all categories other than core stats (Str, Int, Dex, Vit) have a cap on the number of points that can be allocated to them which also means there is a cap to the total number of points that 3 of the 4 categories can have. If you reach paragon 800 you will have maxed the number of points that can be allocated to the offense, defense, and utility categories and all future paragon levels will grant you a point in the core stat category.
Scusa Redvex già che sei qui, potresti dirmi se la manticora che ho linkato qualche post più su vale qualcosa?
Grazie ;)
Dps basso peccato. Qualcosa vale ma sotto i 5m
Scusa ok per l'amuleto, ma i lacuni che hanno che non va? :stordita:
Li vorrei uguali ma con all res al posto di vit. Costano 500kk.
Quella furia ha aps bassi che su un monk da 250k dps fanno almeno 4kdps rispetto a una con 0.25aps.
Inoltre gli ha pure rollato fear alto che per un monaco (al contrario di un baba) é un problema.
Diciamo che nella fortuna del bel drop é stato un po' sfigato con il roll di quegli affissi.
Cmq la mia furia, praticamente con danno uguale a quella ma con roll un po' migliori, l'ho pagata 40€ 1/2 mesi fa.
Eh lo so... vediamo.
Infatti stavo parlando per assurdo: se trovo quello che mi da 1.5b allora la vendo altrimenti la tengo :D
cicciobast5000
20-09-2013, 11:18
alcune interessantri precisazioni sul nuovo Paragon Level direttamente da Travis day:
When you gain a paragon level in the new system you will receive a paragon point to spend, what category that point can be spent in is determined by what paragon level you earn. Paragon level 1 gives you a point to spend in a core stat, Paragon 2 gives you a point in the offensive category, 3 is defensive, and 4 is utility, each level past that folows the same pattern. At present all categories other than core stats (Str, Int, Dex, Vit) have a cap on the number of points that can be allocated to them which also means there is a cap to the total number of points that 3 of the 4 categories can have. If you reach paragon 800 you will have maxed the number of points that can be allocated to the offense, defense, and utility categories and all future paragon levels will grant you a point in the core stat category.
Ok quindi tutti minimo a PL800 :fagiano: mi ci vorranno 20/25 anni :muro:
Sono molto indeciso per quanto riguarda la ladder...vedremo come sarà :)
Eh immaginavo qualcosa del genere, infatti è il motivo per cui non riesco ad upgradare il monk x ora. Main e offh migliori di quelli attuali dovrei spenderci almeno almeno 2/2.5 b :rolleyes:
Speravo qualcosa di più :(
Non riesco a capire sti roll a metà, per una volta che ne becco una bicastonata con buon cd e ls ecco che il dps fa schifo :asd:
Cmq gente livellate livellate :sofico: che da quanto ha postato Actilius servono 8 pg paragon 100 :asd:
EDIT: bella mossa quella di mettere un paragon cap alto, così da invogliare la gente a continuare a giocare e comprare per i prossimi mesi XD
tribalspirit
20-09-2013, 11:30
sagace..
non puoi fare la furbata di stackare tutto sulle offensive o un'unica sezione
giustamente si deve andare a mettere i punti ciclando sulle sezioni, man mano che sali di livello
ho capito bene?
Actilius
20-09-2013, 11:57
sagace..
non puoi fare la furbata di stackare tutto sulle offensive o un'unica sezione
giustamente si deve andare a mettere i punti ciclando sulle sezioni, man mano che sali di livello
ho capito bene?
si è così. ogni 4 livelli puoi incrementare una specifica macroarea di abilità
Piccolo OT: c'è qualcuno che gioca con connessione EOLO di ngi?
@betullo: spero che tu riesca a trovare il pollo ma credo che il vero punto debole di quella furia sia proprio l'attack speed :( :( e credo che quella manticora non valga nulla :(...
ma la blizzard è al corrente dei lag paurosi che affligge diablo 3 in questi giorni???
sono entrato in HC 3 minuti e sono dovuto uscire subito!!!
tribalspirit
20-09-2013, 14:05
ma la blizzard è al corrente dei lag paurosi che affligge diablo 3 in questi giorni???
stanno raccogliendo dati nel forum ita, non capiscono dove sia il problema
blindwrite
20-09-2013, 14:06
lagga pure dalla francia (con operatore free) da almeno una settimana se vi puo' consolare :mad:
Il problema è da qualche parte nella rete (probabilmente qualche nodo o a causa di questa bstrdt http://tech.fanpage.it/telecom-italia-taglia-le-interconnessioni-con-i-provider-italiani/).
Io con il 3G non ho avuto cambiamenti, anzi ieri sera ho visto barretta verde pure con quel cesso di Wind, segno evidente che passo da nodi che non soffrono di questo problema.
il divino
20-09-2013, 15:26
PL 800
:sbonk: io mi sto rompendo le pa... già per arrivare a 100 . . . .
Ma che facciano delle espansioni serie che qui a rifare 500 volte la stessa run identica uno si autolobotomizza, se non fosse per la chat e le stron..te che si sparano, voglio vedere quanti non avrebbero già mollato sta sottospecie di gioco.
P.S. Quanlcuno sa se cambiano anche i bonus delle gemme? con l'attuale sistema di exp mf e gf, ad esempio nell'elmo ha senso solo l'ametista.
Mr Chuck
20-09-2013, 15:50
non vorrei fare il guastafeste, ma io la mia furia l'ho pagata 500m ed ha cd al posto di ls. Se trovi il pollo meglio per te, e te lo auguro, ma non canterei prima di venderla.
non vorrei fare il guastafeste, ma io la mia furia l'ho pagata 500m ed ha cd al posto di ls. Se trovi il pollo meglio per te, e te lo auguro, ma non canterei prima di venderla.
Il CD lo metti anche con il castone, LS no.
Immagino che quella stat faccia levitare il prezzo.
Personalmente la venderei comunque per avere liquidità e vestire altri personaggi.
Tanto dopo la patch probabilmente non varrà nulla comunque, meglio poter giocare di più ora.
Alucardick
20-09-2013, 15:54
PL 800
:sbonk: io mi sto rompendo le pa... già per arrivare a 100 . . . .
Ma che facciano delle espansioni serie che qui a rifare 500 volte la stessa run identica uno si autolobotomizza, se non fosse per la chat e le stron..te che si sparano, voglio vedere quanti non avrebbero già mollato sta sottospecie di gioco.
P.S. Quanlcuno sa se cambiano anche i bonus delle gemme? con l'attuale sistema di exp mf e gf, ad esempio nell'elmo ha senso solo l'ametista.
Scusa sto PL 800 cos'è???
Comunque sia una curiosità!! Sto loot 2.0 cosa significa?? Non sarà x caso come quello delle console spero!!! Lo sto giocando ed in 3 giorni di inferno( si e no una decina di run perchè lo gioco a tempo perso) ho raccolto 2 pezzi del Re Immortale, spada Bul Kathos, ogni santo pezzo leggendario ed ovviamente perfetto!! Non c'è una stat fuori posto! niente 300 forza e 400 intelletto o roba simile!! Se è così tutti full equippati in 10 giorni praticamente!! ieri un mio amico mi ha detto che ha trovato la mandragora(o come si chiama) ed un pezzo del set pure lui!! ovviamente giocato mp+3...dopo 3 gg che sei ad inferno!! ok...non va bene fare 200 run per avere l'oggetto con +10 alla stat ma nemmeno tutto subito!!
Mr Chuck
20-09-2013, 15:57
Il CD lo metti anche con il castone, LS no.
Immagino che quella stat faccia levitare il prezzo.
Personalmente la venderei comunque per avere liquidità e vestire altri personaggi.
Tanto dopo la patch probabilmente non varrà nulla comunque, meglio poter giocare di più ora.
e a mio avviso è il contrario, sul monk basta ad avanza un'arma con ls e solitamente questa stat non è sulla furia.
tribalspirit
20-09-2013, 16:39
e a mio avviso è il contrario, sul monk basta ad avanza un'arma con ls e solitamente questa stat non è sulla furia.
ms a questo punto metti la furia nella MH e nell'offhand un bel won kim lau...
nel wkl se non sbaglio il leech costa ancora di più
furia + wkl è un win o sbaglio?
tribalspirit
20-09-2013, 16:45
Scusa sto PL 800 cos'è???
Comunque sia una curiosità!! Sto loot 2.0 cosa significa?? Non sarà x caso come quello delle console spero!!! Lo sto giocando ed in 3 giorni di inferno( si e no una decina di run perchè lo gioco a tempo perso) ho raccolto 2 pezzi del Re Immortale, spada Bul Kathos, ogni santo pezzo leggendario ed ovviamente perfetto!! Non c'è una stat fuori posto! niente 300 forza e 400 intelletto o roba simile!! Se è così tutti full equippati in 10 giorni praticamente!! ieri un mio amico mi ha detto che ha trovato la mandragora(o come si chiama) ed un pezzo del set pure lui!! ovviamente giocato mp+3...dopo 3 gg che sei ad inferno!! ok...non va bene fare 200 run per avere l'oggetto con +10 alla stat ma nemmeno tutto subito!!
paragon level 100 (paragon massimo) ottenuto su 8 personaggi differenti
il massimo ottenibile sono 10 personaggi tutti portati al paragon 100
in quel caso hai finito di accumulare exp
il paragon level attuale ti aggiunge punti alle statiche primarie, mf e gf
il loot 2.0 dovrebbe essere la cosa di cui parli (+ leggendari e + oggetti ben rollati per la propria classe), ma più bilanciato alungo termine
di certo non dovremmo più vedere le porcherie di drop che abbiamo ora
Mr Chuck
20-09-2013, 16:48
ms a questo punto metti la furia nella MH e nell'offhand un bel won kim lau...
nel wkl se non sbaglio il leech costa ancora di più
non sbagli, le combinazioni ottimali sono
furia + wkl ma sei piu legato nella scelta delle build causa bonus
furia + lancia
furia + acia/mazza
solitamente una delle 2 armi ha ls mentre l'altra cd.
io uso una spada perchè sono andato a risparmio e versatilità, infatti non avendo la primaria la mia spada puo essere spostata su tutti i pg. Ma è una mia variante, giusto per avere un monk giocabile.
dejavu92
20-09-2013, 16:49
no.
Doppio ls é indispensabile e mettici pure la litannia se vuoi diventare tank.
Ma sono "stufo" di leggere di molti che scrivono che il monk può girare con singolo life steal; sono stupidate e affermazioni dette da chi non ha giocato a sufficienza con il monk.
Sono arrivato fino a 328k dps e con 2.90 di life steal non reggevo senza kittare pesantemente la maggior parte degli elite (mp10 si intende e pure mp9).
Il monk deve avere doppio life steal; che poi si voglia fare la gara al numerone x ranking o per far vedere un bel profilo, allora va bene anche singolo ;)
Ho giocato un po' anche con snake prima che vendesse tutto e pure lui faticava con determinati pack a mp10 ma con 400k dps la faccenda era già diversa (ciò non toglie che i reflect segano chiunque non abbia doppio life steal).
Combinazione più efficacie?
Arma lenta su mh e furia su offhand (per poter usare qualsiasi build).
Furia su mh e wkl su offhand ma si é legati come ha detto Chuck alla build del vento sferzante con rombo di tuono.
In ottica patch anche il wkl non é male, in quanto bufferanno maggiormente i danni di rombo di tuono ;)
Chiaramente entrambe le armi con life steal ;)
Mr Chuck
20-09-2013, 16:53
no.
Ma sono "stufo" di leggere di molti che scrivono che il monk può girare con singolo life steal; sono stupidate e affermazioni dette da chi non ha giocato a sufficienza con il monk.
Sono arrivato fino a 328k dps e con 2.90 di life steal non reggevo senza kittare pesantemente la maggior parte degli elite (mp10 si intende e pure mp9).
Il monk deve avere doppio life steal; che poi si voglia fare la gara al numerone x ranking o per far vedere un bel profilo, allora va bene anche singolo ;)
usti è arrivato il pro player...io gioco da dio con il singolo ls mp9 ed mp10 ed ho pure l'hellfire ring che mi fa perdere molto nelle stat...se poi il tuo modo di giocare corrisponde al restare immobile pure sulle pozze non so che dirti...
se vuoi ti posto il video di un pro player, che ha sempre giocato monk, nel quale ti dimostra che si può giocare tranquillamente mp10 senza ls.
Evangelion01
20-09-2013, 16:54
no.
Ho giocato un po' anche con snake prima che vendesse tutto e pure lui faticava con determinati pack a mp10 ma con 400k dps la faccenda era già diversa (ciò non toglie che i reflect segano chiunque non abbia doppio life steal).
Furia su mh e wkl su offhand ma si é legati come ha detto Chuck alla build del vento sferzante con rombo di tuono.
In ottica patch anche il wkl non é male, in quanto bufferanno maggiormente i danni di rombo di tuono ;)
concordo, e lo stesso discorso è applicabile anche al baba.. io giro con sete + ls sulla main tranquillo a mp10, ma arrivo a 550k di dps. se metto ls singolo crepo abbastanza di frequente.
Probabilmente questa è la ragione per cui nerferanno ls.
dejavu92
20-09-2013, 16:55
Gioco con un amico che pure lui é monk e usa furia con ls su mainhand e wkl (rigorosamente rollato con 6/25) con ls su offhand.
Ha 30k dps in meno di me su carta, ma gli elite li tira giù più veloce di me.
Mr Chuck
20-09-2013, 17:01
usti è arrivato il pro player...io gioco da dio con il singolo ls mp9 ed mp10 ed ho pure l'hellfire ring che mi fa perdere molto nelle stat...se poi il tuo modo di giocare corrisponde al restare immobile pure sulle pozze non so che dirti...
se vuoi ti posto il video di un pro player, che ha sempre giocato monk, nel quale ti dimostra che si può giocare tranquillamente mp10 senza ls.
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=AfV2cD2sfyw
questo credo ne sappia più di me e te messi insieme.
dejavu92
20-09-2013, 17:08
ecco il video
lui ha anche un equip da centinaia (se non migliaia) di euro.
Credo tuttavia che prima di dare consigli ad altri utenti (che andrebbero a spendere gold ingame sulla base di quello che tu racconti) bisognerebbe giocare tanto un pg.
Io ho livellato un barbaro al 100 ma non mi sento di dare consigli in quanto non lo conosco bene.
Se tu, a paragon 57 ti senti nella posizione di poter dare consigli con basi certe, bé peggio per chi ti ascolta.
Btw, non ho detto che si deve rimanere immobili, ma puoi raccontarla quanto vuoi, con singolo life steal in solo non riesci a farmare tranquillamente o perlomeno reggere in situazioni pericolose.
Se poi il "tuo modo di giocare corrisponde" a kittare pesantemente e resuscitare in continuazione al punto di controllo, bé fallo pure.
Hai un buon monk perché principalmente hai portato l'equip del dh se non ricordo male.
Cmq gente, seguite invis, che lui fa pure gli uber a mp10 con armi bianche senza life steal, chiaramente chiunque qua é in grado di farlo..
Bisogna parlare a parità di equipaggiamento e invis, nonostante sia l'esempio perfetto di monk endgame, non può essere preso come esempio per vestire il proprio monk in ottica "voglio vestire un monk con 1b".
Mr Chuck
20-09-2013, 17:17
lui ha anche un equip da centinaia (se non migliaia) di euro.
Credo tuttavia che prima di dare consigli ad altri utenti (che andrebbero a spendere gold ingame sulla base di quello che tu racconti) bisognerebbe giocare tanto un pg.
Io ho livellato un barbaro al 100 ma non mi sento di dare consigli in quanto non lo conosco bene.
Se tu, a paragon 57 ti senti nella posizione di poter dare consigli con basi certe, bé peggio per chi ti ascolta.
Btw, non ho detto che si deve rimanere immobili, ma puoi raccontarla quanto vuoi, con singolo life steal in solo non riesci a farmare tranquillamente o perlomeno reggere in situazioni pericolose.
Se poi il "tuo modo di giocare corrisponde" a kittare pesantemente e resuscitare in continuazione al punto di controllo, bé fallo pure.
Hai un buon monk perché principalmente hai portato l'equip del dh se non ricordo male.
Cmq gente, seguite invis, che lui fa pure gli uber a mp10 con armi bianche senza life steal, chiaramente chiunque qua é in grado di farlo..
Bisogna parlare a parità di equipaggiamento e invis, nonostante sia l'esempio perfetto di monk endgame, non può essere preso come esempio per vestire il proprio monk in ottica "voglio vestire un monk con 1b".
ma infatti se tu avessi letto meglio il mio post al posto di dire che sparo cazzate ho detto "secondo me". La regola non esiste, tu dici assolutamete 2 armi ls, io dico 1 con ls buono e poi ho fornito l'esempio di chi dice serve ad una mazza. Certamente non consiglio ls su un arma se il dps di quel monk è inferiore ai 200k. Vanno analizzati i singoli casi viste le mille varianti possibili.
io faccio questo ragionamento: monk super sopra i 350, monk medio sopra 250 sotto livello basso. Queste soglie ipotetiche le ho stilate in base al mio modo di giocare, sono partito con 2 armi ls per ritrovarmi con una. Senza ls non ci provo nemmeno perchè la mia abilità nel gioco non me lo consente.
dejavu92
20-09-2013, 17:20
ma infatti se tu avessi letto meglio il mio post al posto di dire che sparo cazzate ho detto "secondo me". La regola non esiste, tu dici assolutamete 2 armi ls, io dico 1 con ls buono e poi ho fornito l'esempio di chi dice serve ad una mazza. Certamente non consiglio ls su un arma se il dps di quel monk è inferiore ai 200k. Vanno analizzati i singoli casi viste le mille varianti possibili.
io faccio questo ragionamento: monk super sopra i 350, monk medio sopra 250 sotto livello basso. Queste soglie ipotetiche le ho stilate in base al mio modo di giocare, sono partito con 2 armi ls per ritrovarmi con una. Senza ls non ci provo nemmeno perchè la mia abilità nel gioco non me lo consente.
oook, ora ci troviamo in accordo !
Rimane il fatto che nonostante hai molto dps ti consiglio doppio ls! :O
no.
Allora mi permetto di intervenire.
Partiamo dal presupposto che si può giocare con il mono lifesteal, io c ero arrivato senza particolari problemi in solo ma in team il discorso cambiava in quanto i tempi di uccisione degli elitè andavano crescendo.
Per poter reggere a mp10 con singolo ls io scendevo di dps da 400k a 370k ma utilizzavo il miglior amuleto d europa per dps/ehp (lo presi a 2b instabid un affarone non so se lo ricordi sick?) :O
Questo per dire che se vuoi girare bene ti servono 50k life( tra l altro sui monaci puntate maggiormente sulle res la vita sui 40k basta e avanza) ed io arrivavo a 670 all res, tuttavia sui reflect come dice sick mi toccava mettere il doppio ls perchè facendo troppi danni mi oneshottavo (c'è da dire che nell ultimo periodo farmavo in atto2 nella cripta per le essenze che era un posto rognosissimo e la difficoltà saliva)
io consiglio su monaci che si aggirano intorno ai 250-300k il doppio ls per questioni di efficenza, ergo quoto sick ;)
concordo, e lo stesso discorso è applicabile anche al baba.. io giro con sete + ls sulla main tranquillo a mp10, ma arrivo a 550k di dps. se metto ls singolo crepo abbastanza di frequente.
Probabilmente questa è la ragione per cui nerferanno ls.
bhe questo non è vero...io riesco a girare a mp 10 tranquillissimo con un solo ls (pure rollato male) anche rinunciando a tutto l ehp che avevo prima. e nemmeno trottolo. sul monk la difficoltà è maggiore rispetto al baba ad avere un solo ls. a mio giudizio il singolo ls sul monk è piu facile da mantenere con la campana perchè i picchi di danno che fa quando critta refullano molto velocemente
Gioco con un amico che pure lui é monk e usa furia con ls su mainhand e wkl (rigorosamente rollato con 6/25) con ls su offhand.
Ha 30k dps in meno di me su carta, ma gli elite li tira giù più veloce di me.
per la tua configurazione gear la migliore build è con campana, senza rombo di tuono ma con la runa per rigenerare spirito
L arma lenta ti serve sia per massimizzare che per non far scattare continuamente il fear della furia
Io l as sul monk l avevo abbassata tantissimo il fear non prendeva quasi mai tiravo 4 campane e via :O
ecco il video
questo discorso è applicabile su margine di uccione degli elitè intorno ai 5 - 8 secondi, cioè dps intorno ai 450k unbuff almeno
Come vedi lui uccide gli elitè non dandoli tempo di spammare nulla, non è fattibile in condizioni normali una build del genere non scherziamo
no.
Non esagerare io ci ho fatto pl 100 con il monaco 284k dps e 3 di ls e basta e avanza a mp10. Se poi te intendi che puoi stare fermo su una sentinella arcana allora è un altro paio di maniche.
Un aiutino dai maghetti del forum.
Supponiamo che io voglia passare al alto oscuro e giocare ibrido congelatore/meteore...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/hero/20601989
Cosa fareste con questa situazione di partenza?
Tenete presente che non ho nemmeno trovato un thread su quale sia la build corretta, ce ne sono troppi!
zerothehero
20-09-2013, 18:47
Bella furietta. :D
Supponiamo che io voglia passare al alto oscuro e giocare ibrido congelatore/meteore...
Tenete presente che non ho nemmeno trovato un thread su quale sia la build corretta, ce ne sono troppi!
i maghi che giocano spesso perma freezer + spam di meteore (ma spam vero eh non una ogni trenta minuti) nella mia friendlist utilizzano 3 pezzi con apoc e hanno 28-30 regen. comunque se vuoi ti posto la build corretta appena sento thepresident che ha negli amici il francese che se lè inventata sta build.
i maghi che giocano spesso perma freezer + spam di meteore (ma spam vero eh non una ogni trenta minuti) utilizzano 3 pezzi con apoc e hanno 20-30 regen. comunque se vuoi ti posto la build corretta appena sento thepresident che ha negli amici il francese che se lè inventata sta build.
Ce ne sono 8567 varianti, quello che e' certo e' che la meteor shower (ovvero spam continuo) non posso permettermela in termini di gear...
Ce ne sono 8567 varianti, quello che e' certo e' che la meteor shower (ovvero spam continuo) non posso permettermela in termini di gear...
ok nada. io ti avrei proposto gear e build corretta per freezer piu spam continuo.
Evangelion01
20-09-2013, 19:02
bhe questo non è vero...io riesco a girare a mp 10 tranquillissimo con un solo ls (pure rollato male) anche rinunciando a tutto l ehp che avevo prima. e nemmeno trottolo. sul monk la difficoltà è maggiore rispetto al baba ad avere un solo ls. a mio giudizio il singolo ls sul monk è piu facile da mantenere con la campana perchè i picchi di danno che fa quando critta refullano molto velocemente
allora mi son perso qualcosa... come fai? quanto arrivi col dps buffato? :stordita:
allora mi son perso qualcosa... come fai? quanto arrivi col dps buffato? :stordita:
800 e poco piu lanciando l urlo e il berserker con caos
Mi sa che sei stato troppo ottimista, dopo 12h in asta libera non c'è neanche l'ombra di un'offerta :asd:
Sto livellando un po, ho 3 PG 60, volevo portare Monaca 34 e Shamana 38 a liv 60
qualcuno ha voglia di farte qualche run o di trainare un po' ?
battletag : Zava#2646
Rainy nights
20-09-2013, 21:20
Supponiamo in 2.0 mi mettano pl 100. Ho 25 punti stat, quindi massimo 25x5 da assegnare a una statistica o più di una. Nel mentre mi hanno piallato 300 int, 200 vit, 100 forza, 100 dex oltre a mf e gf. Pare normale? :mbe:
Rainy nights
20-09-2013, 21:24
Intanto, avevo una furia non identificata in stash da una vecchia run.. Secondo me è quasi record :cool:
http://i.imgur.com/fsXhDBs.jpg
Intanto, avevo una furia non identificata in stash da una vecchia run.. Secondo me è quasi record :cool:
http://i.imgur.com/fsXhDBs.jpg
Ora non ho l'asta sott'occhio, ma secondo me potresti avere trovato la furia più brutta tra tutte le furie droppate in tutti i server di gioco di d3 dal primo giorno ad oggi :sofico:
Meriteresti un premio di consolazione :asd:
Ora non ho l'asta sott'occhio, ma secondo me potresti avere trovato la furia più brutta tra tutte le furie droppate in tutti i server di gioco di d3 dal primo giorno ad oggi :sofico:
Meriteresti un premio di consolazione :asd:
varrà appunto per questo :D
Evangelion01
20-09-2013, 23:24
800 e poco piu lanciando l urlo e il berserker con caos
beh, se stai su 800k dps allora sfido io che ti basta 1 slot di ls.... :sofico:
tribalspirit
21-09-2013, 00:37
ecco il video
non è che ha sostitutito il leech con una rigenerazione insana di spirito e vita recuperata per spirito speso?
la vita non gli scende, anche se sta su pozze e fuoco
Sto livellando un po, ho 3 PG 60, volevo portare Monaca 34 e Shamana 38 a liv 60
qualcuno ha voglia di farte qualche run o di trainare un po' ?
battletag : Zava#2646
ti aggiungo :)
cicciobast5000
21-09-2013, 08:48
beh, se stai su 800k dps allora sfido io che ti basta 1 slot di ls.... :sofico:
Bè uno slot basta anche a me a MP10 che ho dps NETTAMENTE più basso (580k fullbuff)
zerothehero
21-09-2013, 11:58
Ok quindi tutti minimo a PL800 :fagiano: mi ci vorranno 20/25 anni :muro:
Sono molto indeciso per quanto riguarda la ladder...vedremo come sarà :)
Mi troverete li. :D
Per il pl 800, dovete tenere conto che avremo mostri di livello 70, che daranno un botto di esperienza in più, quindi la barra anche per i paragon 100 si muoverà più in fretta di come si muove ora.
In sti giorni non ho avuto tempo per farmare..oggi la latenza pare essere tornata a livelli normali (50ms)
Ti vesti come congelatore con tanto dps (cioè tanto danno critico) con chantodo -4/-5 met e apoc + prisma (se lo reggi) e runa dell'armatura sfulm con potere tempestoso.
Le varianti non sono millemila..ce ne sono fondamentalmente 3:
- http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6933833758
- http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7416266578
La terza è il perma tipo quello di magus /sokak, cioè un permafreeze con alti danni che spamma meteore grazie all'apoc generato dai tornadi.
................
Rubrica puntata spin-off n.5 ..con zero si droppa :sofico:
http://s21.postimg.org/wguy47nw3/drop1.jpg (http://postimg.org/image/wguy47nw3/)
http://s15.postimg.org/6rn2ow3tz/drop2.jpg (http://postimg.org/image/6rn2ow3tz/)
Quello zuni ..avrei dovuto dropparlo io :sofico:
Ah..cotta ad anelli (la migliore dell'asta :asd: ) venduta a 10kk ^^ .
La terza è il perma tipo quello di magus /sokak, cioè un permafreeze con alti danni che spamma meteore grazie all'apoc generato dai tornadi.
Io uso un chantodo con bonus (-5) a meteora, altrimenti non riuscirei a spammarle come faccio.
Devo dire però che, nonostante resti la mia build preferita, è molto più efficiente usare teleport. Si farma molto più velocemente e si ha maggior sopravvivenza, potendosi spostare continuamente durante un combattimento.
P.s. ieri ho droppato un mempo con 9as ma senza cc! :cry:
E oggi lacuni con 8as e sempre senza cc.
zerothehero
22-09-2013, 12:13
Che run :p
Sto giocando fisso a mp4 in pubblica (per massima efficienza con i vestiti di sonmy 451).
Oculus ring e purtroppo il mio droppato in precedenza non è migliorabile..varrà un 1kk, 1,5kk.
http://s17.postimg.org/e2z7pp4h7/oculus_1.jpg (http://postimg.org/image/e2z7pp4h7/)
Inna :p
http://s9.postimg.org/e8lre0wsr/inna1.jpg (http://postimg.org/image/e8lre0wsr/)
Migliore di quella droppata con betullo. :sofico:
http://s15.postimg.org/6hjlp1qqf/inna2.jpg (http://postimg.org/image/6hjlp1qqf/)
Zuni :asd:
http://s18.postimg.org/96z5xlm6t/zuni1.jpg (http://postimg.org/image/96z5xlm6t/)
http://s21.postimg.org/7fpj5ycoz/zuni2.jpg (http://postimg.org/image/7fpj5ycoz/)
Sultano sabbie accecanti (non droppato da me)
Video ufficiale.
http://www.youtube.com/watch?v=2wdw64aHYXA
http://s2.postimg.org/5pkiv5g9h/sultano.jpg (http://postimg.org/image/5pkiv5g9h/)
:sofico:
Ci scappa qualche upgrade.
tribalspirit
22-09-2013, 23:25
il sultano lo droppo ogni dannato giorno, non manca mai da una settimana
almeno oggi ho droppato un mara da 10m, sempre se riesco a vanderlo
ah zero mi sa che quando sei andato via hai mollato per terra dei fortebraccio da 5m ( o te o ironfly)
se li vendo vi do una percentuale:sofico:
ah zero mi sa che quando sei andato via hai mollato per terra dei fortebraccio da 5m ( o te o ironfly)
Sono di Zero.
io avevo solamente gli stivalini del Re Immortale.
Chiedo troppo di droppare un Uragano meglio del mio? :D
Ti vesti come congelatore con tanto dps (cioè tanto danno critico) con chantodo -4/-5 met e apoc + prisma (se lo reggi) e runa dell'armatura sfulm con potere tempestoso.
Le varianti non sono millemila..ce ne sono fondamentalmente 3:
- http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6933833758
- http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7416266578
Io uso un chantodo con bonus (-5) a meteora, altrimenti non riuscirei a spammarle come faccio.
Devo dire però che, nonostante resti la mia build preferita, è molto più efficiente usare teleport. Si farma molto più velocemente e si ha maggior sopravvivenza, potendosi spostare continuamente durante un combattimento.
P.s. ieri ho droppato un mempo con 9as ma senza cc! :cry:
E oggi lacuni con 8as e sempre senza cc.
Ooooook! Grazie!
Quindi, guardando il mio profilo (che è evidentemente incompleto per poter congelare) come ci muovereste?
Prenditi un corvo con 6 cc e magari 10 apoc (non che faccia chissà quale differenza rispetto a 9, ma se devi fare la spesa...) non costano una follia. Io ne ho preso uno a 25kk un paio di giorni fa. Lo tengo nel forziere perché mi piace avere certi oggetti e sono uno spendaccione. :D
Poi vedo che hai poca as, prendi dei lacuni con 9as e magari cc equivalente a quello che hai ora, per non spendere troppo. Lo stesso dicasi per i guanti.
Riesci a refullare velocemente la boccia dell'arcano contro singolo bersaglio?
Prenditi un corvo con 6 cc e magari 10 apoc (non che faccia chissà quale differenza rispetto a 9, ma se devi fare la spesa...) non costano una follia. Io ne ho preso uno a 25kk un paio di giorni fa. Lo tengo nel forziere perché mi piace avere certi oggetti e sono uno spendaccione. :D
Poi vedo che hai poca as, prendi dei lacuni con 9as e magari cc equivalente a quello che hai ora, per non spendere troppo. Lo stesso dicasi per i guanti.
Riesci a refullare velocemente la boccia dell'arcano contro singolo bersaglio?
Ad oggi (per i 5 minuti che ho provato) più che apoc ho problemi di proc di cm a causa dell'IAS (oltre che lo insufficiente)
La combo nat è applicabile? (L'anello ha IAS e cc, gli stivali hanno vita ed alla res)
Comunque OK, il congelamento torna nello stash in attesa di gold.
Dicendo il corvo e continuo arconte per ora.
Ad oggi (per i 5 minuti che ho provato) più che apoc ho problemi di proc di cm a causa dell'IAS (oltre che lo insufficiente)
La combo nat è applicabile? (L'anello ha IAS e cc, gli stivali hanno vita ed alla res)
Comunque OK, il congelamento torna nello stash in attesa di gold.
Dicendo il corvo e continuo arconte per ora.
Nick... imo finchè non arrivi a 18 apoc, 2,73 aps e 45 cc il perma non funge come dovrebbe.
Per la combo natalya dipende: se non stai a guardare troppo il dps va bene, perchè ti da 7cc e armor e res sugli stivali che zuni per le stesse cifre non ti può dare (anche se ha res di default sul malocchio).
Dovresti provare... cmq l'importante sono i 3 valori che ti ho scritto sopra.
Se hai problemi di cc puoi compensare con una runa di frost nova eventualmente.
Nick... imo finchè non arrivi a 18 apoc, 2,73 aps e 45 cc il perma non funge come dovrebbe.
Per la combo natalya dipende: se non stai a guardare troppo il dps va bene, perchè ti da 7cc e armor e res sugli stivali che zuni per le stesse cifre non ti può dare (anche se ha res di default sul malocchio).
Dovresti provare... cmq l'importante sono i 3 valori che ti ho scritto sopra.
Se hai problemi di cc puoi compensare con una runa di frost nova eventualmente.
Come puoi vedere:
Attacks per Second: 2.31
world: 50K+ (wizard: 50K+)
Europe: 50K+ (wizard: 20215)
Critical Hit Chance: 45.50%
Europe: 50000 (wizard: 28239)
Arcane Power on Crit: 18
Manca proprio IAS, il DPS è già ai minimi storici
DPS Unbuffed: 182,585.49
world: 50K+ (wizard: 33514)
Europe: 50000 (wizard: 15594)
Per l'appunto il nat che ho in avanzo ha IAS e CC, mettiamoci i lacuni e magari guanti nuovi con IAS.
guanti, bracciali, anelli. scegli lo slot che ti permetta di inserire as senza diminuire la percentuale di cc.
Come puoi vedere:
Attacks per Second: 2.31
Europe: 50K+ (wizard: 20215)
Critical Hit Chance: 45.50%
Europe: 50000 (wizard: 28239)
Arcane Power on Crit: 18
Manca proprio IAS, il DPS è già ai minimi storici
DPS Unbuffed: 182,585.49
world: 50K+ (wizard: 33514)
Europe: 50000 (wizard: 15594)
Per l'appunto il nat che ho in avanzo ha IAS e CC, mettiamoci i lacuni e magari guanti nuovi con IAS.
Tieni presente che i lacuni sono praticamente obbligatori.
E' che non hai as ne sugli anelli, ne sul malocchio ne sui bracciali e oltretutto non hai il mempo.
Secondo me la strada è: malocchio con as, lacuni e un altro pezzo a sceltra tra l'altro anello e i guanti.
Ora sei a 1,64 + 41% che è molto poco.
Devi arrivare a 1,64 + 67%.
Lacuni da 9 e malocchio da 8 e sei a 58... ti serve un altro pezzo da 9.
tribalspirit
23-09-2013, 08:46
un mio amico si è inventato una run assurda per fare exp
gironzola con arconte sempre attivo a mp4 indossando: leoric, hellring e set di cain
scioglie tutto lo stesso e piglia la stessa esperienza/minuto che girare a mp10
Sono di Zero.
io avevo solamente gli stivalini del Re Immortale.
Chiedo troppo di droppare un Uragano meglio del mio? :D
fortebraccio andati per 4m netti, li vuoi zero?
ma il torso del re immortale valeva qualcosa iron?
un mio amico si è inventato una run assurda per fare exp
gironzola con arconte sempre attivo a mp4 indossando: leoric, hellring e set di cain
scioglie tutto lo stesso e piglia la stessa esperienza/minuto che girare a mp10
fortebraccio andati per 4m netti, li vuoi zero?
ma il torso del re immortale valeva qualcosa iron?
ah boh, l'ho messo in asta e devo vedere se è andato.
EDIT: 1.7kk netti
Salve ragazzi ^_^ vengo subito al dunque vorrei iniziare a giocare seriamente la monaca e non so da dove cominciare XD la potete ammirare dal mio profilo in firma vorrei sapere da dove potevo cominciare per migliorarla, la build non mi piace e mi piacerebbe utilizzare come skill quella che attira a se i nemici... C'è una build efficace con questa skill? Immagino di si visto che ne ho visti monaci in giro con essa... Vorrei un personaggio equilibrato ma con tutte le skill offensive più convenienti da utilizzare  per adesso non ho in pratica nulla da spendere perché qualcuno ha hackerato il mio profilo e facendo il ripristino mamma blizzard mi ha ridato solo 10m  ora ho solo poco meno di 20m quindi mi accontenterò di mp bassi per adesso finché non si smuove la situazione economica XD intanto vorrei una bella base con la build e magari qualche miglioria del gear low cost/crafting  grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno :)
tribalspirit
23-09-2013, 11:32
Salve ragazzi ^_^ vengo subito al dunque vorrei iniziare a giocare seriamente la monaca e non so da dove cominciare XD la potete ammirare dal mio profilo in firma vorrei sapere da dove potevo cominciare per migliorarla, la build non mi piace e mi piacerebbe utilizzare come skill quella che attira a se i nemici... C'è una build efficace con questa skill? Immagino di si visto che ne ho visti monaci in giro con essa... Vorrei un personaggio equilibrato ma con tutte le skill offensive più convenienti da utilizzare  per adesso non ho in pratica nulla da spendere perché qualcuno ha hackerato il mio profilo e facendo il ripristino mamma blizzard mi ha ridato solo 10m  ora ho solo poco meno di 20m quindi mi accontenterò di mp bassi per adesso finché non si smuove la situazione economica XD intanto vorrei una bella base con la build e magari qualche miglioria del gear low cost/crafting  grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno :)
se vuoi una full support a basso costo puoi vedere la mia monaca
è una build completamente di supporto per i permafreezer, arconti e demon hunter(bolas o trappole), ma in generale riesco a giocarci tranquillo anche a mp10 se almeno due del party fanno un dps pesante
Se gli elite spammano o scappano non è un problema, li risucchi appena serve, spammi più volte possibile il palmo e ti godi i fuochi d'artificio
Ci può essere qualche problema solo con gli elite rari perchè sono immuni al risucchio
il doppio leech con il vento sferzante attivo aiuta a rimanere in piedi anche con laser e pozze di fuoco
res minimo a 500 (vedi tu se sommando all res o concentrarti su una sola resistenza)
41-45% cc per generare più tornadini possibili con il vento sferzante
as più che puoi
se vuoi una build per livellare in solo veloce potresti usare la tempest rush
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7199912895
per altre build danno puoi dare un occhio al monk di valmir
ecco il vero problema è che non so quanto riesci a fare con solo 10m
proprio bastardi quelli della blizzy
Comunque devono aver aperto i rubinetti visto che ad inizio settimana non droppavo nulla, poi in 3 giorni è venuto giù di tutto, compreso qualche componente di set.
Ovvio che il 95% è cestinabile, il resto lo tengo per fare i vari sets richiesti per gli obbiettivi.
Nota positiva è stato il craft di un amuleto finalmente migliore di quello che avevo, dopo oltre80 tentativi; perso 2k di vita e recuperato 8.7k di danni.
se vuoi una full support a basso costo puoi vedere la mia monaca
è una build completamente di supporto per i permafreezer, arconti e demon hunter(bolas o trappole), ma in generale riesco a giocarci tranquillo anche a mp10 se almeno due del party fanno un dps pesante
Se gli elite spammano o scappano non è un problema, li risucchi appena serve, spammi più volte possibile il palmo e ti godi i fuochi d'artificio
Ci può essere qualche problema solo con gli elite rari perchè sono immuni al risucchio
il doppio leech con il vento sferzante attivo aiuta a rimanere in piedi anche con laser e pozze di fuoco
res minimo a 500 (vedi tu se sommando all res o concentrarti su una sola resistenza)
41-45% cc per generare più tornadini possibili con il vento sferzante
as più che puoi
se vuoi una build per livellare in solo veloce potresti usare la tempest rush
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7199912895
per altre build danno puoi dare un occhio al monk di valmir
ecco il vero problema è che non so quanto riesci a fare con solo 10m
proprio bastardi quelli della blizzy
Grazie per la risposta ;) é in firma il tuo profilo? Perché adesso sono dal cell :asd::asd: si cmq voglio fare la prima build che hai descritto ;) le altre non mi interessano ora te la copio grazie :p
Ps: il profilo di valmir dove lo trovo per dare una sbirciatina??.. :D
tribalspirit
23-09-2013, 13:07
Grazie per la risposta ;) é in firma il tuo profilo? Perché adesso sono dal cell :asd::asd: si cmq voglio fare la prima build che hai descritto ;) le altre non mi interessano ora te la copio grazie :p
Ps: il profilo di valmir dove lo trovo per dare una sbirciatina??.. :D
qui il mio profilo (di solito basta cercare la battletag e ti da il profilo come primo risultato)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/307761
valmir mi sa che ha chiuso coi monaci, li ha tutti e due vuoti
comunque ce ne stanno di esempi di monaci dps basta che guardi su diabloprogress
zerothehero
23-09-2013, 15:21
In sc ero di passaggio, testavo l'efficacia del %demoni nell'oasi http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29323127 ) ,..prima di andarmene ho smollato quello che ho trovato in softcore, venditela...non mi serve.
Ho anche trovato una cinta del re immortale, con un milione e mezzo della vendita ho avuto modo di prendere la protezione di tyrael, un nuovo oculus e una fiammante smembratrice per provare un perma fuori di testa, funziona meglio di come pensassi...però è utile solo dove ci sono demoni. :cool:
Oggi mi sento uno Zero qualsiasi, atto II mp4:
http://s23.postimg.org/nlf1doknf/zero.jpg
zerothehero
23-09-2013, 15:38
Tieni presente che i lacuni sono praticamente obbligatori.
E' che non hai as ne sugli anelli, ne sul malocchio ne sui bracciali e oltretutto non hai il mempo.
Secondo me la strada è: malocchio con as, lacuni e un altro pezzo a sceltra tra l'altro anello e i guanti.
Ora sei a 1,64 + 41% che è molto poco.
Devi arrivare a 1,64 + 67%.
Lacuni da 9 e malocchio da 8 e sei a 58... ti serve un altro pezzo da 9.
Può anche vedere i rari, il malocchio ha prezzi irragionevolmente alti mentre un raro costa molto meno..per giunta non becca il bonus del 55 all res, quindi forse non ne vale la pena.
tribalspirit
23-09-2013, 15:42
Oggi mi sento uno Zero qualsiasi, atto II mp4:
http://s23.postimg.org/nlf1doknf/*zero.jpg
bello tankoso l'oculus...
ma il flying dragon ha un senso? si riesce a compensare la mancanza di critico con il raddoppio della velocità?
ma raddoppia solo una volta o l'effetto può anche stackare esponzialmente?
dai che ti fai l'arco nuovo così facciamo mp10 fisso :asd:
Può anche vedere i rari, il malocchio ha prezzi irragionevolmente alti mentre un raro costa molto meno..per giunta non becca il bonus del 55 all res, quindi forse non ne vale la pena.
OK, ma perde altri 60-70 res e 130 int (13 res).
E poi un malocchio con 8 as non è che costi chissachè.
ma il flying dragon ha un senso? si riesce a compensare la mancanza di critico con il raddoppio della velocità?
ma raddoppia solo una volta o l'effetto può anche stackare esponzialmente?
vedi un po te :D
http://www.youtube.com/watch?v=2_CuuAsDAng
zerothehero
23-09-2013, 18:14
:eek:
Quindi non è da zolfare?
zerothehero
23-09-2013, 18:15
Quindi non è da zolfare?
Fa spavento con gli elite.
Quindi non è da zolfare?
Ne avro' zolfati almento 3 o 4...
Zero! Mi vieni a portare fortuna?
Quindi non è da zolfare?
credo valga solo la versione dps alto + LS + castone o meglio danno critico +100
se poi ha il bonus alle campane ancora meglio
ho visto chi è riuscito a cappare l'attac speed a 4.99 :D
zerothehero
23-09-2013, 19:04
Entro anch'io nella laida ed empia tribù dei marquesati :cry: , grazie alla vendita dell'essenza di zunimassa.
ragazzuoli ho bisogno dell'aiuto di maghi esperti e nerdosi.
trovate il mio gear da mago in firma tra i pg.
trovo strano che non basti per andare efficientemente a mp8, considerando che messa la marquise sarò buffato ingame a 420k di dps. peraltro è solo un problema di danno perchè gli ehp al momento sembrano bastare.
perciò sto prendendo in considerazione il discorso che fanno qui. forse è ias a castrarmi
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8197583150
nel caso prima di cercare di passare al prossimo breakpoint (cambiare la chest con tal rasha e spostare il bonus set con zuni al posto del giallo di dx) vorrei chiedere conferma della veridicità del discorso che fanno ed eventualmente il modo per calcolarmeli da solo per essere sicuro. thanks
per silent
http://www.viciouscattle.com/forum/thread-2256-1-1.html
sta cominciando un torneo. puoi seguire qui come funziona. ce anche lo stream
un dh mi ha appena violentato -.-"
Rainy nights
23-09-2013, 22:02
trovo strano che non basti per andare efficientemente a mp8, considerando che messa la marquise sarò buffato ingame a 420k di dps. peraltro è solo un problema di danno perchè gli ehp al momento sembrano bastare.
perciò sto prendendo in considerazione il discorso che fanno qui. forse è ias a castrarmi
nel caso prima di cercare di passare al prossimo breakpoint (cambiare la chest con tal rasha e spostare il bonus set con zuni al posto del giallo di dx) vorrei chiedere conferma della veridicità del discorso che fanno ed eventualmente il modo per calcolarmeli da solo per essere sicuro. thanks
Perché strano? Io buffata facevo di più e da sola oltre mp6 era una pena.
Perché strano? Io buffata facevo di più e da sola oltre mp6 era una pena.
perchè ho visto arconti farmare dieci veloce e le debite proporzioni dicono che io dovrei farmare 8. se qualcuno veramente esperto di mago sa confermarmi la storia dei breakpoint dell ias su archon gliene sono grato.
Rainy nights
23-09-2013, 22:10
perchè ho visto arconti farmare dieci veloce e le debite proporzioni dicono che io dovrei farmare 8. se qualcuno veramente esperto di mago sa confermarmi la storia dei breakpoint dell ias su archon gliene sono grato.
L'arconte scala male, che proporzioni fai?
Cmq dubito avrai la tua risposta, le misurazioni sono solo lievemente indicative e sono tutte nel 3d che già hai linkato.
Uccidi ghom al più basso mp che ti permette di farlo in arconte e poi opera le tue modifiche calcolatrice alla mano.
zerothehero
24-09-2013, 00:13
E' che sei abituato troppo bene con i baba e i monk..l'arconte non ha moltiplicatori eccezionali su un'area ristretta (es. martello del barbaro o campana del monk, lo stesso vale per i pipistrelli del wd), quindi con gli elite ad mp alti (dall'8 in poi in particolare) è scarso.
Mi leggo cmq il thread che hai postato, per me è materia nuova.
zerothehero
24-09-2013, 01:41
Ottimo, ma se aveva apoc era end-game. :D
http://s10.postimg.org/ei8vmmxud/chant1.jpg (http://postimg.org/image/ei8vmmxud/)
http://s9.postimg.org/pt7q7lg4b/chant2.jpg (http://postimg.org/image/pt7q7lg4b/)
Uno dei pochi casi in cui il roll del vit su fonte arcana è quasi negativo...cmq il miglior chantodo mai droppato. :fagiano:
dejavu92
24-09-2013, 06:43
http://s10.postimg.org/ei8vmmxud/chant1.jpg (http://postimg.org/image/ei8vmmxud/)
http://s9.postimg.org/pt7q7lg4b/chant2.jpg (http://postimg.org/image/pt7q7lg4b/)
Uno dei pochi casi in cui il roll del vit su fonte arcana è quasi negativo...cmq il miglior chantodo mai droppato. :fagiano:
Bé, in hc penso che vada per la maggiore il corvotempesta, in quanto il mempo con cc é quasi impossibile da avere.
Non dovrebbe essere un problema vendere quella fonte a più di 300m!
É rollata benissimo!
tribalspirit
24-09-2013, 07:34
rainy per caso ieri sera ti trovavi bene con la build del mio monk?
di solito i perma o la amano o la odiano, non c'è via di mezzo
a mp9 era il massimo che potevo fare
la miseria
io comincio a pensare che il mio nick ingame sia uno dei più azzeccati della storia :cry:
la miseria
io comincio a pensare che il mio nick ingame sia uno dei più azzeccati della storia :cry:
No no, non fare paragoni con Zero che è assolutamente fuori da ogni parametro.
Ieri in un ora 2 "leggendari" (aculeo del mago e promessa di gioia), venuti fuori in sequenza dopo una serie di improperi poco carini verso il gioco (Actilius e Sokak potranno confermare).
per silent
http://www.viciouscattle.com/forum/thread-2256-1-1.html
sta cominciando un torneo. puoi seguire qui come funziona. ce anche lo stream
un dh mi ha appena violentato -.-"
Figata! Grazie per essertene ricordato :D
Ma hai partecipato anche tu! Pensavo che con un equip come il tuo sarebbe stata easy win... :ciapet: che è successo?
Ieri in un ora 2 "leggendari" (aculeo del mago e promessa di gioia), venuti fuori in sequenza dopo una serie di improperi poco carini verso il gioco (Actilius e Sokak potranno confermare).
confermo. un paio di ingiurie e...bling...leggendario.
io continuavo ad essere bersagliato da quelle mucche di ***** dei campi del tormento! :D non facevo in tempo a lanciare cammino spirituale che venivo incornato. meno male che non eravamo a mp alti, altrimenti sarebbe stato oneshot ad ogni carica.
ieri penso d'aver battuto pure Zero e Tribal può confermare. :sofico:
dovrei aver droppato 3 leggendari in una run da 1h.
Figata! Grazie per essertene ricordato :D
Ma hai partecipato anche tu! Pensavo che con un equip come il tuo sarebbe stata easy win... :ciapet: che è successo?
non esiste easy win in pvp se cè gente skillata e vestita bene. e li essendo una piccola community di appassionati lo sono tutti.
in più non esiste bilanciamento ufficiale (siamo costretti noi ad autobannarci alcune skill o rune in determinati contesti) e sciamani, monk e dh sono veramente ostici. soprattuto i primi. infatti in genere li vedi sempre arrivare tranquillamente in finale. quelli messi peggio in pvp sono per l'appunto baba e i maghi.
Jammed_Death
24-09-2013, 10:59
quanto dovrei tenere la % di magic find per farmare un po senza impazzire? A mp5 sto sui 422% e riesco a sopravvivere per un po, va bene?
tribalspirit
24-09-2013, 11:28
ieri penso d'aver battuto pure Zero e Tribal può confermare. :sofico:
dovrei aver droppato 3 leggendari in una run da 1h.
non hai capito, non è che mi lamento della quantità, ma della qualità
poi vabè è incredibile che nella stessa run la gente droppa il mondo e io resto a secco
un'altro mio amico mi ha droppato in faccia una ascia da 1200 dps con leech e castone appena entrato ieri
vabè almeno sto facendo dei bei soldi dalle essenze e dai tomi
tanto con la fortuna che ho è inutile che le scommetta nei craft e accumularle non ha senso almeno finchè non si sa qualcosa di che importanza avranno nell'espansione
a quanto pare almeno porto fotuna :read:
Rainy nights
24-09-2013, 11:31
rainy per caso ieri sera ti trovavi bene con la build del mio monk?
di solito i perma o la amano o la odiano, non c'è via di mezzo
a mp9 era il massimo che potevo fare
la miseria
Sì, è ottima. La calamita dei monaci è sempre stra-utile con bolla e perma.
Ni... o almeno, dipende dal monk.
Mi è capitato che mi spostassero sempre i mob dai tornadi... e non è bello.
Il monk deve castare subito ciclone, mentre il perma spamma i tornadi e la bolla... allora si che va bene.
La campana invece è il peggior nemico di tutti.
Rainy nights
24-09-2013, 11:50
Il monk deve castare subito ciclone, mentre il perma spamma i tornadi e la bolla... allora si che va bene.
Spostare? I due calamitini con cui ho giocato (master e tribal) me li raggruppavano sempre bene :)
Actilius
24-09-2013, 11:55
con la campana in solo mi trovo bene
Spostare? I due calamitini con cui ho giocato (master e tribal) me li raggruppavano sempre bene :)
Forse hai giocato con dei monk accorti.
Fattostà che se ti spostano i mob dai tornadi non è bello.
Sempre se parliamo della stessa cosa, ovvero ciclone.
con la campana in solo mi trovo bene
In solo ci sta... è in party che diventa snervante.
Forse più delle furie con 20% di fear.
Rainy nights
24-09-2013, 12:08
Allora, noi giochiamo a mp9 e con la velocità con cui si uccidono i mob anche mi spostano i mob dai cicloni non ho danni tangibili (ho circa 900 LOH). Alla fine li spammo in continuazione e ovunque, servono solo a refullare vita in fin dei conti.
dovrebbero inserire una nuova voce nella modalità di scelta delle partite pubbliche: exp run. o qualcosa di simile.
non è possibile che quando gioco in pubblica trovo gente che sta le ore a raccogliere ogni singolo oggetto caduto per terra, ad aprire ogni forziere, botola, scrigno, bara, credenza della cucina, bidone dell'umido che si incontra nella mappa.
vorrei ottimizzare il poco tempo a disposizione. se gioco con gli amici qui di hwup non c'è nessun problema a cazzeggiare e stare a scrivere scemenze in chat.
betullone solo il campanaccio è realmente fastidioso in coop, non l ho mai amato dire il vero:O le altre van tutte bene
tribalspirit
24-09-2013, 13:09
buono a sapersi
ci vado sempre con i piedi di piombo, perchè a parte i buff sono abbastanza inutile e ad alcuni si indispettiscono
dovrebbero inserire una nuova voce nella modalità di scelta delle partite pubbliche: exp run. o qualcosa di simile.
non è possibile che quando gioco in pubblica trovo gente che sta le ore a raccogliere ogni singolo oggetto caduto per terra, ad aprire ogni forziere, botola, scrigno, bara, credenza della cucina, bidone dell'umido che si incontra nella mappa.
vorrei ottimizzare il poco tempo a disposizione. se gioco con gli amici qui di hwup non c'è nessun problema a cazzeggiare e stare a scrivere scemenze in chat.
sbagli a runnare
le exp run o le fai in solo o le fai al massimo mp che reggi, a quel punto se qualcuno si ferma non è un particolare problema
comunque prova ad aggiungere più gente possibile (guarda anche nel forum di ngi c'è una bella community di gente), io non faccio più una public da quando mi sono rimesso a giocare, trovo sempre qualcuno
probabilmente hai giocato con gente che non ci faceva molto caso, ma personalmente cerco sempre di metterli sui tornadi e nella bolla
ovvio che il controllo non è perfetto e se metti i tornadi sparsi, rendi le cose difficili a tutti e due
poi ci sono varie altre situazioni in cui ci sono mob che scappano o sta per partire una incornata da 40k di danno e allora non guardi dove metti, dove capita, capita.
Ognuno deve fare la sua parte e adattarsi agli altri insomma
comunque vi consiglio di provare le combo
monaco campana + monaco vortice: i mostri vengono nuclearizzati e manco riescono a fare alcunchè per l'effetto knockback e vortice alternati
monaco vortice + dh bolas/arconte: in questo caso vi conviene minimizzare la fisica nelle opzioni o vi ritrovere con 1 fps a causa delle migliaia di pezzi di mostri in partenza per la luna :asd:
Allora, noi giochiamo a mp9 e con la velocità con cui si uccidono i mob anche mi spostano i mob dai cicloni non ho danni tangibili (ho circa 900 LOH). Alla fine li spammo in continuazione e ovunque, servono solo a refullare vita in fin dei conti.
Ma no dai zia. Il loh è solo la terza delle cose importanti. I tornado servono in primis per CM e poi per APOC. Senza quello non esiste perma.
Che poi procchino anche loh va bene.
(Tra l'altro i tornado fanno critici anche se non vedi i numeri gialli).
betullone solo il campanaccio è realmente fastidioso in coop, non l ho mai amato dire il vero:O le altre van tutte bene
Val sono d'accordo. Ho solo detto che ciclone può essere una manna come essere controproducente se mi sposti i mob dai tornado. E capita... poi come detto dipende molto da chi il monk lo sta giocando.
Ma no dai zia. Il loh è solo la terza delle cose importanti. I tornado servono in primis per CM e poi per APOC. Senza quello non esiste perma.
Val sono d'accordo. Ho solo detto che ciclone può essere una manna come essere controproducente se mi sposti i mob dai tornado. E capita... poi come detto dipende molto da chi il monk lo sta giocando.
ah ok si si betu, ci dovrebbe essere sempre un pò di sincro :D
Rainy nights
24-09-2013, 13:26
In realtà il mio problema principale è la vita, specie con il mammalucco che sto livellando ora :asd:
Scusate ma sto avendo qualche problemino con lo sciamano, volendo usare la build dei pipistrelli o quella degli orsi quanti aps devo avere di massima? Perchè con l'equip del mago arrivo a 2.30 aps, la boccia del mana si svuota velocemente e rimango a secco nei combattimenti, sopratutto con gli elite :fagiano:
Che devo metterci? Skorn? Anelli senza as? Chest di zuni? :help:
Scusate ma sto avendo qualche problemino con lo sciamano, volendo usare la build dei pipistrelli o quella degli orsi quanti aps devo avere di massima? Perchè con l'equip del mago arrivo a 2.30 aps, la boccia del mana si svuota velocemente e rimango a secco nei combattimenti, sopratutto con gli elite :fagiano:
Che devo metterci? Skorn? Anelli senza as? Chest di zuni? :help:
Se vuoi fare solo pippi cerca una skorn con danni alti e ls e mettici un rubino marquise. Fino a 1,70 non dovresti aver problema di mana con i pippi perchè hanno canalizzazione. Devi tener premuto il tasto è :O
Se vuoi fare solo pippi cerca una skorn con danni alti e ls e mettici un rubino marquise. Fino a 1,70 non dovresti aver problema di mana con i pippi perchè hanno canalizzazione. Devi tener premuto il tasto è :O
In realtà vorrei anche provare gli orsi, una soluzione che vada bene per entrambe le build esiste?
Grazie lo so che si deve tener premuto il tasto :ciapet:
blindwrite
24-09-2013, 15:49
In realtà vorrei anche provare gli orsi, una soluzione che vada bene per entrambe le build esiste?
Grazie lo so che si deve tener premuto il tasto :ciapet:
io ho trovato un buon compromesso in ascia piu' serpe per un totale di as 1.5 (due pezzi as non cappati) e circa 210k dps
si puo' andare anche di mempo cc + mazza + catena di zuni ma e' discretamente piu' costoso
l.s. di 2.7 per almeno 150k-160 dps. resistenze alte sugli 800 e 3800 di arm
tribalspirit
24-09-2013, 15:49
ultimamente mi sono accorto che in coop sto giocando molto di più col monk che col barbaro, ma vorrei livellare un po anche quest'ultimo.
Però ho il problema che il barbaro,avendo anche un dps ridicolo, è abbastanza inutile in coop con la build tornadini (120k unbuffed), specialmente a mp alti
Volendo insomma dare un senso al barbobarbaro anche in coop, stavo cercando una build il più possibile votata all'utilità di gruppo, pur consapevole che non si possono raggiungere le vette del monk
stavo pensando a qualcosa tipo
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZYcRk!gYZ!baZZYc
bash lo tengo perchè ho il bonus sulla cintura e comunque gli stack di danno fanno bene
il martellone non so bene qual è la runa più opportuna (urto aoe o stun on kill?)
dubbi per altra abilità (revenge, overpower o rend? quale runa?)
battlecry con regen furia e urlo con resistenze mi sembrano mandatori per stare in piedi
se metto una skorn che ho da parte, con una build simile potrei fare un bel po di danni in più
inoltre ho aggro, stun aoe e posso spammare all'infinito le martellate
unico neo è che non ho un'abilità di fuga e non so bene che abilità spam secondaria da mettere
la skorn sarebbe senza leech, reggerò a mp alti con il solo 2.80% dato dalla cintura?
naturalmente ho il set re immortale, quindi non ho necessità di mettere la passiva per rigenerare furia
cicciobast5000
24-09-2013, 15:57
ultimamente mi sono accorto che in coop sto giocando molto di più col monk che col barbaro, ma vorrei livellare un po anche quest'ultimo.
Però ho il problema che il barbaro,avendo anche un dps ridicolo, è abbastanza inutile in coop con la build tornadini (120k unbuffed), specialmente a mp alti
Volendo insomma dare un senso al barbobarbaro anche in coop, stavo cercando una build il più possibile votata all'utilità di gruppo, pur consapevole che non si possono raggiungere le vette del monk
stavo pensando a qualcosa tipo
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZYcRk!gYZ!baZZYc
bash lo tengo perchè ho il bonus sulla cintura e comunque gli stack di danno fanno bene
il martellone non so bene qual è la runa più opportuna (urto aoe o stun on kill?)
dubbi per altra abilità (revenge, overpower o rend? quale runa?)
battlecry con regen furia e urlo con resistenze mi sembrano mandatori per stare in piedi
se metto una skorn che ho da parte, con una build simile potrei fare un bel po di danni in più
inoltre ho aggro, stun aoe e posso spammare all'infinito le martellate
unico neo è che non ho un'abilità di fuga e non so bene che abilità spam secondaria da mettere
la skorn sarebbe senza leech, reggerò a mp alti con il solo 2.80% dato dalla cintura?
naturalmente ho il set re immortale, quindi non ho necessità di mettere la passiva per rigenerare furia
Allora la build che uso è la seguente:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZUcRP!gYZ!bYcZYc
Se vuoi andare a MP alti devi andare per forza con WotB...
Il martello in coop serve con Thunderstrike (ma anche in single :asd: )
Il 2.9 basta ma devi fare abbastanza danno!
Ricorda che per il martello serve tanto CC (quindi ricordati di prendere una cinta con 15 di furia che ti danno il 3% in più di CC sul martello!) e tantissima IAS, quindi la skorn la puoi zolfare e prendere 2 armi...possibilmente Furia+spada
Prendi ad esempio il mio profilo poi adeguati di conseguenza con i gold in tuo possesso! :D
Edit: sprint con la runa del corriamo tutti, i tuoi colleghi te ne saranno grati e tu non finirai WotB per aspettarli :asd:
Urlo con resistenze non lo usa più nessuno se non in HC
tribalspirit
24-09-2013, 16:13
Allora la build che uso è la seguente:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#aZUcRP!gYZ!bYcZYc
Se vuoi andare a MP alti devi andare per forza con WotB...
Il martello in coop serve con Thunderstrike (ma anche in single :asd: )
Il 2.9 basta ma devi fare abbastanza danno!
Ricorda che per il martello serve tanto CC (quindi ricordati di prendere una cinta con 15 di furia che ti danno il 3% in più di CC sul martello!) e tantissima IAS, quindi la skorn la puoi zolfare e prendere 2 armi...possibilmente Furia+spada
Prendi ad esempio il mio profilo poi adeguati di conseguenza con i gold in tuo possesso! :D
Edit: sprint con la runa del corriamo tutti, i tuoi colleghi te ne saranno grati e tu non finirai WotB per aspettarli :asd:
Urlo con resistenze non lo usa più nessuno se non in HC
questo è l'equip
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
la cinta ha furia ma non so se faccio abbastanza danno
francamente non so reggerei senza urlo, ho res < 500
cc e as tra passive e buff dovrebbero essere ok, manca il cd:stordita:
ho solo 35m con cui intendo comprare un anello leoric per livellare fast quando runno in solo
io ho trovato un buon compromesso in ascia piu' serpe per un totale di as 1.5 (due pezzi as non cappati) e circa 210k dps
si puo' andare anche di mempo cc + mazza + catena di zuni ma e' discretamente piu' costoso
l.s. di 2.7 per almeno 150k-160 dps. resistenze alte sugli 800 e 3800 di arm
Forse potrei provare la tua soluzione avendo già un discreto set di manajuma, però devo craftare i bracciali e trovare un amuleto, chest zuni e pantaloni a poco. Usando l'equip del mago sullo sciamano sono troppo alto di as (2.30 aps)
Per quanto riguarda la serpe ho ancora una ferita aperta, ne avevo trovata una non molto dissimile dalla tua (danni medi un pò più bassi) ma non amando i bo l'avevo messa in asta libera... se ne è andata per 20.000 gold :cry:
Forse potrei provare la tua soluzione avendo già un discreto set di manajuma, però devo craftare i bracciali e trovare un amuleto, chest zuni e pantaloni a poco. Usando l'equip del mago sullo sciamano sono troppo alto di as (2.30 aps)
Per quanto riguarda la serpe ho ancora una ferita aperta, ne avevo trovata una non molto dissimile dalla tua (danni medi un pò più bassi) ma non amando i bo l'avevo messa in asta libera... se ne è andata per 20.000 gold :cry:
Non dimenticare il raggio è... Io usavo ascia + catena di teschi. Puoi vedere sul mio profilo. Quello che manca è sul mago...
Inviato usando Tapatalk
cicciobast5000
24-09-2013, 16:56
questo è l'equip
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
la cinta ha furia ma non so se faccio abbastanza danno
francamente non so reggerei senza urlo, ho res < 500
cc e as tra passive e buff dovrebbero essere ok, manca il cd:stordita:
ho solo 35m con cui intendo comprare un anello leoric per livellare fast quando runno in solo
Bè intanto io cambierei l'anello di sx con un'unità :fagiano: hai tutte armi black quindi con +danni sugli anelli fai un botto di dps in più (puro oltretutto quindi utile anche per rend)
Ti serve sicuramente più CC (amuleto!!!)
Le spalline crafta ancora fino a che non hai allres o buttati su una vilguardia che te la tirano dietro ormai, l'elmo lo prenderei con allres al posto di vit (con 40k sopravvivi anche a MP10) così puoi eliminare warcry! La cinta con 15 furia! Il martello ha un +1 CC ogni 5 furia in più dello standard quindi +20 furia uguale a + 4 CC
Poi vabbè sicuramente puoi eliminare LS sulle armi e prenderne una con CD e castone al posto di LS e castone! ;)
Prova e sappimi dire...con poco comunque migliori (diciamo 5-6 kk)
zerothehero
24-09-2013, 18:41
Bé, in hc penso che vada per la maggiore il corvotempesta, in quanto il mempo con cc é quasi impossibile da avere.
Non dovrebbe essere un problema vendere quella fonte a più di 300m!
É rollata benissimo!
E ma se rollava apoc era un oggetto da vendere fuori asta a più di 2 miliardi. :D
zerothehero
24-09-2013, 18:45
Sai però che pensavo lo stesso anch'io?
Con reborn ho passato molto tempo a boostare persone, a costruire dei gruppi per farmare..tutto molto divertente, ma inefficiente.
Con sonmy 451 ho cambiato strategia..pubblica ad mp4 (ieri ero a 5-6, ma solo perché c'era un perma)..in 30 ore sono quasi a livello 40....in soldoni, la partita pubblica non è così negativa come pensavo..oramai le persone si sono standardizzate su leoric-foresta-concacampi pulendo i bordi e poi andando in centro in modo disciplinato (almeno in hc)...l'unica cosa negativa è che se propongo agonia 2 (che ha più EXP/minuto della conca per inciso ma che forse non va di moda) mi ignorano :D
Non dimenticare il raggio è... Io usavo ascia + catena di teschi. Puoi vedere sul mio profilo. Quello che manca è sul mago...
Inviato usando Tapatalk
Ho provato a fare un paio di run però non mi piace la build, il raggio d'azione dei pipistrelli è troppo corto... cioè funziona solo nei campi dove ti vengono tutti addosso! Poi ho fatto lo switch ad orsi e l'ho trovata più divertente, anche se qualche metro in più di raggio avrebbe aiutato. Nel complesso cmq trovo entrambe le build meno divertenti della zero dog :stordita:
Per carità, con i pipistrelli hai la massima resa in proporzione alla spesa, ti serve solo una skorn e vai a spasso tranquillamente ad mp10, boh forse andrò avanti di orsi per un pò :D
EDIT:
Sai però che pensavo lo stesso anch'io?
Con reborn ho passato molto tempo a boostare persone, a costruire dei gruppi per farmare..tutto molto divertente, ma inefficiente.
Con sonmy 451 ho cambiato strategia..pubblica ad mp4 (ieri ero a 5-6, ma solo perché c'era un perma)..in 30 ore sono quasi a livello 40....in soldoni, la partita pubblica non è così negativa come pensavo..oramai le persone si sono standardizzate su leoric-foresta-concacampi pulendo i bordi e poi andando in centro in modo disciplinato (almeno in hc)...l'unica cosa negativa è che se propongo agonia 2 (che ha più EXP/minuto della conca per inciso ma che forse non va di moda) mi ignorano :D
Non credo che sia questione di mode, ma del fatto che agonia2 è molto più pericolosa della conca e dei campi :D spazi stretti e elite molto più pericolosi se ti capita il tipo di mob sbagliato :doh:
zerothehero
24-09-2013, 20:59
Non credo che sia questione di mode, ma del fatto che agonia2 è molto più pericolosa della conca e dei campi :D spazi stretti e elite molto più pericolosi se ti capita il tipo di mob sbagliato :doh:
Ma a me piace. :D
Anche con leoric non si scherza.. http://s18.postimg.org/5jhrec36d/Screenshot267.jpg (http://postimg.org/image/5jhrec36d/)
Per avergli detto "good archon" mi ha risposto con un fuck you ..mah..sarà mica colpa mia se per avere 260k dps stava molto scoperto in difesa...il life steal non è la panacea di tutti i mali (specie se si finisce congelati nonostante arconte teleporta, che in hc è abusato ben oltre l'utilità effettiva della runa)
Qui il suo profilo
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Luke-2241/hero/30111502
tribalspirit
25-09-2013, 00:25
Bè intanto io cambierei l'anello di sx con un'unità :fagiano: hai tutte armi black quindi con +danni sugli anelli fai un botto di dps in più (puro oltretutto quindi utile anche per rend)
Ti serve sicuramente più CC (amuleto!!!)
Le spalline crafta ancora fino a che non hai allres o buttati su una vilguardia che te la tirano dietro ormai, l'elmo lo prenderei con allres al posto di vit (con 40k sopravvivi anche a MP10) così puoi eliminare warcry! La cinta con 15 furia! Il martello ha un +1 CC ogni 5 furia in più dello standard quindi +20 furia uguale a + 4 CC
Poi vabbè sicuramente puoi eliminare LS sulle armi e prenderne una con CD e castone al posto di LS e castone! ;)
Prova e sappimi dire...con poco comunque migliori (diciamo 5-6 kk)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
allora
-ho messo un'unità passabile, a 5 milioni
-mettere le res sull'elmo mantenedo forza alta è un suicidio economico, si parte da 30 milioni, fortuna che ho droppato degli stivali con res e ho sostituito i precedenti perdendo solo 160 armatura
-rimessa la vecchia vilguardia, perso 6k di danno ma guadagnato protezione, ora ho 500 all res
-cambiata cintura con una con +15 furia (messa in asta la vecchi presa con solo 500k e instavenduta soprendentemente a 3.5m)
-mi sembra che per la mainhand sia necessaria per forza una mazza per approfittare della passiva maestro d'armi e massimizzare il critico, giusto?
-per l'amuleto ci penso probabilmente lo comprerò perchè non mi riesce di craftarne uno passabile
comuque provato stasera e va abbastanza bene già così,ho fatto mp8 senza quasi problemi
Ma a me piace. :D
Anche con leoric non si scherza.. http://s18.postimg.org/5jhrec36d/Screenshot267.jpg (http://postimg.org/image/5jhrec36d/)
Per avergli detto "good archon" mi ha risposto con un fuck you ..mah..sarà mica colpa mia se per avere 260k dps stava molto scoperto in difesa...il life steal non è la panacea di tutti i mali (specie se si finisce congelati nonostante arconte teleporta, che in hc è abusato ben oltre l'utilità effettiva della runa)
Qui il suo profilo
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Luke-2241/hero/30111502
bah. io sono stato kickato una volta per aver continuato il giro perimetrale dei campi del tormento, mentre gli altri se ne andavano in giro a casaccio.
cicciobast5000
25-09-2013, 07:53
Domandona stupida stupida (e di cui penso di avere già la risposta): ma il %danni per bash si applicano anche al moltiplicatore? Se si qualcuno mi spiega perché sono talmente imbambito da non averla ancora cambiata? :D
Ho provato a fare un paio di run però non mi piace la build, il raggio d'azione dei pipistrelli è troppo corto... cioè funziona solo nei campi dove ti vengono tutti addosso! Poi ho fatto lo switch ad orsi e l'ho trovata più divertente, anche se qualche metro in più di raggio avrebbe aiutato. Nel complesso cmq trovo entrambe le build meno divertenti della zero dog :stordita:
Per carità, con i pipistrelli hai la massima resa in proporzione alla spesa, ti serve solo una skorn e vai a spasso tranquillamente ad mp10, boh forse andrò avanti di orsi per un pò :D
Io ho giocato un sacco gli orsi: sono più divertenti, ma meno efficaci.
E lo dico io che li ho difesi a spada tratta per mesi e mesi.
Ma i pippi sono meglio, fanno più danni e costano meno mana.
Hanno solo la sfiga del raggio d'azione piccolo, per il resto sono op.
Da qui non riesco a vedere il tuo gear... volevo solo dirti che si parte sempre da 4 pezzi di zunimassa. Tra cui 3 fissi: chest, anello e stivali. Il quarto a scelta tra off hand e elmo. La skorn è la soluzione più economica. Mempo e catena di teschi la più costosa.
Un'altra cosa imprescindibile imho è la passiva ingiustizia della tomba. E' la migliore che possiamo permetterci, senza ombra di dubbio. Quindi almeno 12 di raggio aggiuntivo ci vogliono... se si usano gli orsi anche di più.
cicciobast5000
25-09-2013, 08:01
http://eu.battle.net/d3/it/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
allora
-ho messo un'unità passabile, a 5 milioni
-mettere le res sull'elmo mantenedo forza alta è un suicidio economico, si parte da 30 milioni, fortuna che ho droppato degli stivali con res e ho sostituito i precedenti perdendo solo 160 armatura
-rimessa la vecchia vilguardia, perso 6k di danno ma guadagnato protezione, ora ho 500 all res
-cambiata cintura con una con +15 furia (messa in asta la vecchi presa con solo 500k e instavenduta soprendentemente a 3.5m)
-mi sembra che per la mainhand sia necessaria per forza una mazza per approfittare della passiva maestro d'armi e massimizzare il critico, giusto?
-per l'amuleto ci penso probabilmente lo comprerò perchè non mi riesce di craftarne uno passabile
comuque provato stasera e va abbastanza bene già così,ho fatto mp8 senza quasi problemi
Bene! Puoi mettere la furia sulla mainhand (se hai alto CC la %fear non è un problema perché pianti tutti li stordendo col martello!) e mettere come OH una spada con socket+CD
Non pensavo costassero così tanto gli elmi! :O
Semmai puoi cambiare i pantacollant dei puffi con quelli senza vit ma con allres
Di vita sei sempre altissimo :D
Col 10CC sull'amu direi che sei perfetto se non vuoi esagerare ma solo livellare con calma ;)
Io ho giocato un sacco gli orsi: sono più divertenti, ma meno efficaci.
E lo dico io che li ho difesi a spada tratta per mesi e mesi.
Ma i pippi sono meglio, fanno più danni e costano meno mana.
Hanno solo la sfiga del raggio d'azione piccolo, per il resto sono op.
Da qui non riesco a vedere il tuo gear... volevo solo dirti che si parte sempre da 4 pezzi di zunimassa. Tra cui 3 fissi: chest, anello e stivali. Il quarto a scelta tra off hand e elmo. La skorn è la soluzione più economica. Mempo e catena di teschi la più costosa.
Un'altra cosa imprescindibile imho è la passiva ingiustizia della tomba. E' la migliore che possiamo permetterci, senza ombra di dubbio. Quindi almeno 12 di raggio aggiuntivo ci vogliono... se si usano gli orsi anche di più.
Tre pezzi li ho, chest stivali e anello. Potrei vedere per l'off hand visto che ho un mempo sul mago che vorrei riutilizzare. Anche il raggio non dovrebbe essere un problema. Tanto per curiosità, quanto hai pagato il malocchio trifecta? Mi piacerebbe prenderne uno ma li ho visti a delle cifre esorbitanti!
Cmq grazie per i consigli :cincin:
Tre pezzi li ho, chest stivali e anello. Potrei vedere per l'off hand visto che ho un mempo sul mago che vorrei riutilizzare. Anche il raggio non dovrebbe essere un problema. Tanto per curiosità, quanto hai pagato il malocchio trifecta? Mi piacerebbe prenderne uno ma li ho visti a delle cifre esorbitanti!
1b, me lo sono regalato per il compleanno :D
Se scegli la via dell'off hand zuni (scelta migliore visto che hai già un bel mempo) prova cercala come la mia (con mana max). Dovrebbe esserci anche con riduzione costo orsi... però costano di più.
Io l'ho presa con danni dardo perchè lo usavo come primaria.
Latrimenti manajuma che fa set con il coltello e visione in testa.
blindwrite
25-09-2013, 09:20
il malocchio da sciamano non prenderlo con as (che puoi mettere su un solo altro pezzo dato che hai il mempo) ma cercalo con doppio roll int.
tribalspirit
25-09-2013, 09:42
allora ultimamente ho giocato con un bel po di gente e ho notato una cosa
possibile che tutti dopo ogni area si fermino a vendere, dopo avere raccattato di tutto?
Avrei alcuni suggerimenti
1-A raccattare tutto si perde tempo sia nel farlo, e poi nell'esaminare e nel vendere/shardare.
Piuttosto è meglio cercarsi ulteriori occasioni per droppare zolfi :asd:
Ha senso che tirate su gemme e tomi, ma non dannatevi troppo.
2-tenete un paio di pagine dello stash libere, in cui depositare la roba da identificare. La roba va poi smaltita a fine run/serata.
Se avete problemi di spazio buttate le cose che non vi servono strettamente negli altri personaggi che non usate (dicesi "muling").
Così si torna in città, si deposita e si riparte subito fast and furious.
3-le cose che ormai valgono sono solo leggendari, armi ad una mano da livello 62 in su, guanti di qualsiasi livello (se rollano trifetca non conta il livello sono buoni lo stesso), gioielleria, utility seguace (si vendono a poco ma vendono).
Il resto delle cose conviene lasciarlo, o distruggerlo dal fabbro istantaneamente.
I pezzi di armatura in particolare sono al 100% del tutto inutili perchè i bis sono leggendari o gialli craftati. Insomma non diventate matti per raccoglierli in mezzo a montagne di spazzatura.
4-piccola furbata: se proprio vi impongono momenti morti e avete l'inventario semivuoto, approfittatene per raccogliere i blu più vicini e fare qualche essenza extra
se aveta altri suggerimenti aggiungete pure
preferisco perdere tempo in battutacce e rosicate in chat puttosto che aspettare la gente così
coordinarsi poi in chat vocale (teamspeak, mumble, skype) rende le cose ancora più semplici.
Bene! Puoi mettere la furia sulla mainhand (se hai alto CC la %fear non è un problema perché pianti tutti li stordendo col martello!) e mettere come OH una spada con socket+CD
Non pensavo costassero così tanto gli elmi! :O
Semmai puoi cambiare i pantacollant dei puffi con quelli senza vit ma con allres
Di vita sei sempre altissimo :D
Col 10CC sull'amu direi che sei perfetto se non vuoi esagerare ma solo livellare con calma ;)
per i puffoleggins vedo un attimo perchè mi pareva non fossero proprio economici con allres, ma di certo almeno ora i soldi non mancano
sicuro che la furia vada meglio in MH? io la tenevo in offhand per il danno di base medio-basso e supponevo che il martellone e i critici scalassero molto di più su un'arma con danno di base alto
ieri avevo dato un occhio a armi con critico ma solo mazze e lance sono a buon prezzo
guarderò meglio stasera
per l'amuleto è un terno al lotto, ho speso più di 10 milioni per craft e quello che ho è il meglio che è venuto fuori
mai che ne sia venuto qualcuno con almeno due fra as, cc e cd
in asta gli amu con 10cc costano una fucilata
vabbè dai una cosa alla volta, almeno ora ho un danno decente
cicciobast5000
25-09-2013, 09:50
allora ultimamente ho giocato con un bel po di gente e ho notato una cosa
possibile che tutti dopo ogni area si fermino a vendere, dopo avere raccattato di tutto?
Avrei alcuni suggerimenti
1-A raccattare tutto si perde tempo sia nel farlo, e poi nell'esaminare e nel vendere/shardare.
Piuttosto è meglio cercarsi ulteriori occasioni per droppare zolfi :asd:
Ha senso che tirate su gemme e tomi, ma non dannatevi troppo.
2-tenete un paio di pagine dello stash libere, in cui depositare la roba da identificare. La roba va poi smaltita a fine run/serata.
Se avete problemi di spazio buttate le cose che non vi servono strettamente negli altri personaggi che non usate (dicesi "muling").
Così si torna in città, si deposita e si riparte subito fast and furious.
3-le cose che ormai valgono sono solo leggendari, armi ad una mano da livello 62 in su, guanti di qualsiasi livello (se rollano trifetca non conta il livello sono buoni lo stesso), gioielleria, utility seguace (si vendono a poco ma vendono).
Il resto delle cose conviene lasciarlo, o distruggerlo dal fabbro istantaneamente.
I pezzi di armatura in particolare sono al 100% del tutto inutili perchè i bis sono leggendari o gialli craftati. Insomma non diventate matti per raccoglierli in mezzo a montagne di spazzatura.
4-piccola furbata: se proprio vi impongono momenti morti e avete l'inventario semivuoto, approfittatene per raccogliere i blu più vicini e fare qualche essenza extra
se aveta altri suggerimenti aggiungete pure
preferisco perdere tempo in battutacce e rosicate in chat puttosto che aspettare la gente così
coordinarsi poi in chat vocale (teamspeak, mumble, skype) rende le cose ancora più semplici.
per i puffoleggins vedo un attimo perchè mi pareva non fossero proprio economici con allres, ma di certo almeno ora i soldi non mancano
sicuro che la furia vada meglio in MH? io la tenevo in offhand per il danno di base medio-basso e supponevo che il martellone e i critici scalassero molto di più su un'arma con danno di base alto
ieri avevo dato un occhio a armi con critico ma solo mazze e lance sono a buon prezzo
guarderò meglio stasera
per l'amuleto è un terno al lotto, ho speso più di 10 milioni per craft e quello che ho è il meglio che è venuto fuori
mai che ne sia venuto qualcuno con almeno due fra as, cc e cd
in asta gli amu con 10cc costano una fucilata
vabbè dai una cosa alla volta, almeno ora ho un danno decente
Per il discorso run dipende con chi giochi, ad esempio io con acti - tana - betullo mi trovo molto bene come ritmo ma bisogna conoscersi!
Anzi rettifico con tana no: tira giù tutto troppo in fretta :asd: :asd: :asd:
Bè l'amu puoi cercarlo non trifecta: prova a guardare qualcosa con CC 8 CD 60 e danni medi, magari perdi qualcosa in DPS però guadagni a tenere su il WotB!
Nessuno sa darmi risposta per la %danni bash? :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.