View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
yume the ronin
22-05-2012, 15:32
ho il set completo io del Cain's honor.. anche se uso solo l'elmo...
craftato da te?
e regalamelo il resto del seeeet :asd:
NighTGhosT
22-05-2012, 15:32
no infatti si parlava di incubo ;)
anche io con la maga ho 3200 hp, ma la mia filosofia è che i mob non devono neanche arrivare a toccarti :)
il gusto del rischio :asd:
Se e' per quello.....fra teleporters....rooters....wallers.....rischio di piu' io :D
Ma mi diverto cosi'.....sono masochista :asd:
4GateRush
22-05-2012, 15:33
craftato da te?
e regalamelo il resto del seeeet :asd:
no preso in AH :D
AtuttaBIRRA!
22-05-2012, 15:35
Benvenuto nel mio mondo Maestro :D
No dai qualche blu ogni tanto e perfino un giallo!!!!
Ovviamente inutile :asd:
La password è: BoozerMedda?
No, però conoscendoti potrebbe essere la tua :sbonk:
Hyperion
Arma con più DPS nel gioco adesso:
http://imageshack.us/photo/my-images/20/azzv.gif/
per paragone, quella con cui ho appena finito normal.
:sofico:
NighTGhosT
no preso in AH :D
pooonci poonci po po po :asd:
Silent killer
ma i set di armature che si vedono sui vari video che giravano prima dell'uscita, dove si trovano? Si fanno dal fabbro o si droppano random in qualche dungeon specifico?
NighTGhosT
22-05-2012, 15:37
ma i set di armature che si vedono sui vari video che giravano prima dell'uscita, dove si trovano? Si fanno dal fabbro o si droppano random in qualche dungeon specifico?
I set dovrebbero arrivare da dei recipe per fabbro. :)
4GateRush
22-05-2012, 15:38
pooonci poonci po po po :asd:
non capisco perche' degrinare chi usa l'AH..
NighTGhosT
22-05-2012, 15:40
Ma guarda che la uso anche io l'AH ne'.....diciamo che e' giusto un tantinello piu' semplice, non credi? :)
Almeno parlo per me, mi gusto di piu' l'armor set che mi son farmato sudando rispetto a quello che ho comprato in AH con 6 click :D
raga ma non c'è un tasto che evidenzi tutto quello che si può raccogliere a terra??..
-Apocalisse-
22-05-2012, 15:42
appena finito in normal con lo sciamano :D
solo che non ho capito alcune cose..
1)cosa fa aumentare di piu di dps INTEL o "velocitò d'attacco aumentata di x %"? e cosa fa esattamente quest ultima...mi fa lanciare gli incantesimi piu velocemente?
2)se volessi giocare in una partita pubblica come funzionano i loot in gruppo?chi clicca per primo si piglia tutto? :confused:
NighTGhosT
22-05-2012, 15:43
raga ma non c'è un tasto che evidenzi tutto quello che si può raccogliere a terra??..
A dire il vero, mi sarebbe piaciuto alla Sacred 2 il tasto "raccogli anche le formiche che casualmente stan passando di li'".... :asd:
29Leonardo
2)se volessi giocare in una partita pubblica come funzionano i loot in gruppo?chi clicca per primo si piglia tutto? :confused:
Esatto, meglio se giochi con amici, vi spartite la roba in modo equo.
tribalspirit
alt
yume the ronin
premi ALT, la funzione è configurabile dalle opzioni
non ho mai provato ma io sapevo che ognuno vede il suo loot senza possibilità di ciularsi la roba a vicenza
Beralios
22-05-2012, 15:44
ALT e con CTRL vedi anche le caratteristiche di quello che punti con il mouse.
Tieni premuto ALT sinistro sulla tastiera.
Beralios
22-05-2012, 15:45
non ho mai provato ma io sapevo che ognuno vede il suo loot senza possibilità di ciularsi la roba a vicenza
Confermo.
Risposte in tempo reale. :)
-Apocalisse-
22-05-2012, 15:46
dai ma che sfiga nessuno che conosco si è preso D3 :cry:
Fiuuu appena finito incubo con monaco livello 50, che fatica diablo cazzus :D
In 26 ore e 26 minuti :P
per chi ha finito tutte le difficoltà o ci è vicino:
avete trovato qualche parte di set interessanti?
SinapsiTXT
22-05-2012, 15:52
certo il loot è personale (una delle prime info che da il gioco quando si inizia una partita co-op :asd:) credo che intendesse dire "se il loot è buono per il tuo compagno potresti passarglielo e viceversa", io ad esempio sto giocando sempre in co-op con un amico, io ho preso un barbaro lui un demon hunter ci scambiamo i rari e i blu in base alle nostre esigenze, è un modo divertente e alternativo rispetto ad usare l'AH (e insultarlo via micro se mi droppano rari sempre per la sua classe e niente per la mia :D ).
29Leonardo
22-05-2012, 15:55
In che senso ognuno vede il suo loot?
Nel senso che tizio x uccide mostro Y e tra il drop degli item alcuni a caso sono miei anche se non ho fatto un singolo danno al mostro in questione??
Portocala
22-05-2012, 15:58
Sul lungo termine, meglio Barbarian o Monk? Ho letto in giro che a Inferno il baba crepa che è una meraviglia :|
In che senso ognuno vede il suo loot?
Nel senso che tizio x uccide mostro Y e tra il drop degli item alcuni a caso sono miei anche se non ho fatto un singolo danno al mostro in questione??
Quello che vedi sullo schermo da un drop lo vedi solo tu. Gli altri hanno i loro drop.
-Apocalisse-
22-05-2012, 16:01
certo il loot è personale (una delle prime info che da il gioco quando si inizia una partita co-op :asd:) credo che intendesse dire "se il loot è buono per il tuo compagno potresti passarglielo e viceversa", io ad esempio sto giocando sempre in co-op con un amico, io ho preso un barbaro lui un demon hunter ci scambiamo i rari e i blu in base alle nostre esigenze, è un modo divertente e alternativo rispetto ad usare l'AH (e insultarlo via micro se mi droppano rari sempre per la sua classe e niente per la mia :D ).
ok capito meglio cosi :D
nessuno sa chiarirmi sta cosa?
1)cosa fa aumentare di piu di dps INTEL o "velocitò d'attacco aumentata di x %"? e cosa fa esattamente quest ultima...mi fa lanciare gli incantesimi piu velocemente?
PS:ma tutti uccidendo diablo hanno trovato un libro per costruire "bastone da mandriano"? :mbe:
yume the ronin
22-05-2012, 16:02
PS:ma tutti uccidendo diablo hanno trovato un libro per costruire "bastone da mandriano"? :mbe:
ovviamente io no, ancora grazie che mi ha droppato due dei pochi gialli di tutto il gioco, ovviamente non per la mia maga :muro:
Hyperion
22-05-2012, 16:04
Sul lungo termine, meglio Barbarian o Monk? Ho letto in giro che a Inferno il baba crepa che è una meraviglia :|
http://www.youtube.com/watch?v=nV6oswrlA4o senza pozioni. Non è possibile avere dubbi.
Mayhem76
22-05-2012, 16:07
Non capisco questa "moda" di mettere i video di Diablo con tag "solo"... :)
Diablo nasce come gioco per essere giocato/finito in "solo"... il party è solo una variante. Mah! :fagiano:
Cioè non è che a fare un boss da "solo" sono più bravo. Il discorso vale per giochi di gruppo, tipo WoW, ma Diablo... perplessità! :fagiano:
charliesmith
22-05-2012, 16:08
ciao, una domanda: è bello d3? il single player? il multiplayer? ho giocato a d2 e l'ho amato. Siamo sugli stessi livelli di eccellenza?
Twentynine
22-05-2012, 16:11
Che coglioni i Fendicranio Lesto, nella mischia non li vedo e mi fanno esplodere :muro:
Donbabbeo
22-05-2012, 16:12
Onestamente io (per ora) non uso l'AH e non me ne può fregare di meno se qualcun'altro lo fa. Ognuno si diverta come vuole.
Probabilmente più avanti non farò altro che comprare oggetti per rivenderli 10 minuti dopo a prezzo maggiorato, ma per ora preferisco avanzare con le mie forze e gioire ogni volta che trovo un giallo, che alla fine è la cosa che più mi piace di questo genere di giochi.
L'asta ora come ora è completamente sballata, quando si avranno maggiori statistiche ed informazioni sul gioco i prezzi cominceranno a livellarsi, se fosse per me però aggiungerei un simbolo in un angolo di ogni oggetto acquistato all'asta, ci passi sopra e viene fuori il popup che ti dice quanto l'hai pagato, sia esso in termini di gold o in termini di denaro sonante.
Alla fin fine leggendo questo thread che una minuscola frazione dell'utenza totale ma comunque valido statisticamente, è chiaro che si hanno due pesi e due misure: l'effetto degli oggetti presi dall'asta è identico a quelli trovati, ma vengono percepiti diversamente.
Mayhem76
22-05-2012, 16:14
Probabilmente più avanti non farò altro che comprare oggetti per rivenderli 10 minuti dopo a prezzo maggiorato
Con il sistema di AH attuale (bid fisso, tempo fisso, max 10 pezzi) non è molto fattibile.
P.S.
E io sono uno di quelli che spera che resti così: dei farmer di gold tramite AH ne ho avuto abbastanza con WoW...
Quelli sono set dello stesso tier, non sono set speciali. Se equipaggi tutti i pezzi di armatura lv18 ad esempio hai un "completo" esteticamente coerente.
ALT
appena finito in normal con lo sciamano :D
solo che non ho capito alcune cose..
Secondo te cosa potrà mai fare la velocità di attacco dell'arma?
INT moltiplica il dps dell'arma, se poi sia meglio di attack speed dipende dai valori in gioco, non c'è mica una risposta univoca.
Ovviamente non è così, e quando si gioca in party c'è anche un bel tooltip che recita "il loot è personale".
http://www.youtube.com/watch?v=nV6oswrlA4o senza pozioni. Non è possibile avere dubbi.
Ho battuto il boss usando una build AoE senza heal che non fosse pozioni (12,5k su 35k hp) o health globe. E ho battuto tutti gli altri boss in tipo 20". Il monaco sarà anche OP ma bisogna essere un po' strani per dedurlo da un video a caso che neanche mostra l'equip.
DFGemini
22-05-2012, 16:21
domanda,che nasce da un dubbio che mi sono posto oggi cambiando build:
la % di drop di oggetti rari di un boss/campione fino al semplice mob varia anche in base alle modalità con cui lo si uccide?cioè ucciderlo con un'abilità particolare,e non spammabile,mi dà maggiori possibilità di droppare qualcosa di interessante?
questa cosa l'avevo letta qua e là ma nessuno aveva mai chiarito(almeno per quanto ho seguito io).semplici supposizioni o effettiva verità?
intanto però,con la nuova build senza attacchi speciali,lo skeleton king dell'atto I incubo mi ha droppato 0 rari e 2 blu,mentre quando l'ho affrontato a normale avevo la stessa % di MF,forse anche meno,e ha droppato ben 3 rari(e l'ho ucciso,guarda caso,con una skill del barbaro)!
mi scuso se la risposta è stata già data pagine fa ma,come scritto prima,non ho seguito molto il 3d fino ad oggi per paura di spoiler
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?4120-Diablo-III-Hack-degli-Account-in-Partite-Pubbliche
Estratto dall'articolo:
"anche un giornalista di Eurogamer è stato vittima di hackeraggio, nonostante fosse in possesso, come molte altre vittime, del Blizzard Authenticator."
Consiglio di non giocare partite pubbliche ma solo partite con amici...
Edit:
Aggiungo il link di Eurogamer:
http://www.eurogamer.net/articles/2012-05-21-diablo-3-accounts-hacked-gold-and-items-stolen
Edit2:
Ho letto ora l'articolo... Il giornalista di Eurogamer non aveva l'Authenticator...!!!
la % di drop di oggetti rari di un boss/campione fino al semplice mob varia anche in base alle modalità con cui lo si uccide?cioè ucciderlo con un'abilità particolare,e non spammabile,mi dà maggiori possibilità di droppare qualcosa di interessante?
questa cosa l'avevo letta qua e là ma nessuno aveva mai chiarito(almeno per quanto ho seguito io).semplici supposizioni o effettiva verità?
intanto però,con la nuova build senza attacchi speciali,lo skeleton king dell'atto I incubo mi ha droppato 0 rari e 2 blu,mentre quando l'ho affrontato a normale avevo la stessa % di MF,forse anche meno,e ha droppato ben 3 rari(e l'ho ucciso,guarda caso,con una skill del barbaro)!
mi scuso se la risposta è stata già data pagine fa ma,come scritto prima,non ho seguito molto il 3d fino ad oggi per paura di spoiler
La risposta in effetti è stata data molte volte. Le abilità non c'entrano nulla, i boss droppano bene solo la prima volta che li si uccide - fino al lv60, poi entra in gioco il nephalem valor.
tribalspirit
22-05-2012, 16:33
La risposta in effetti è stata data molte volte. Le abilità non c'entrano nulla, i boss droppano bene solo la prima volta che li si uccide - fino al lv60, poi entra in gioco il nephalem valor.
....la prima volta che li si uccide a normale
poi a nightmare e a hell i drop sono come se ci andassi delle volte successive
Crasher89
22-05-2012, 16:33
no... :)
c'entra la difficoltà del gioco però...
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?4120-Diablo-III-Hack-degli-Account-in-Partite-Pubbliche
Estratto dall'articolo:
"anche un giornalista di Eurogamer è stato vittima di hackeraggio, nonostante fosse in possesso, come molte altre vittime, del Blizzard Authenticator."
Consiglio di non giocare partite pubbliche ma solo partite con amici...
Edit:
Aggiungo il link di Eurogamer:
http://www.eurogamer.net/articles/2012-05-21-diablo-3-accounts-hacked-gold-and-items-stolen
Edit2:
Ho letto ora l'articolo... Il giornalista di Eurogamer non aveva l'Authenticator...!!!
Comunque l'articolo aggiunge: "but reports suggest accounts have been compromised even with this enabled."
Quindi molto probabilmente sarebbe stato hackerato anche on l'authenticator ;)
Twentynine
22-05-2012, 16:44
Sono indeciso se potenziare il fabbro o meno, è utile la sua roba o si trova di meglio a poco?
Ma quanto si expa ad abisso? O_O
Sono al 50 ho ucciso gli zombie allo start e ho fatto una tacchetta :D
Sono indeciso se potenziare il fabbro o meno, è utile la sua roba o si trova di meglio a poco?
Io lo uso spesso. Lo porto avanti di pari passo col mio lvl (insieme al gioielliere).
Non a caso non c'ho mai una lira....
Se il craft mi restituisce un armor che non và bene per me, la rivendo sull'AH...
IO idem ho il monaco liv 36 1000dps quasi 1000destrezza ma vita pochissima....circa 3,5k
sto al primo atto incubo e dall'inizio del gioco avro usato 3 o 4 pozze....uso spesso l'abilita "cura" del monaco
anche io preferisco fare tanto danno e buttare subito giu il nemico anche perchè sennò non sceglievo kenshiro :D
Ciao io sono niubbo power a diablo , è il primo che mi gioco , e mi piace di brutto , però ho bisogno di un paio di consigli , uso anch'io il monaco e sono a livello 28 puoi dirmi cos'è meglio usare per sfruttare le caratteristiche di questo PG , meglio destrezza / forza o che ? . grazie :p
DFGemini
22-05-2012, 16:53
....la prima volta che li si uccide a normale
poi a nightmare e a hell i drop sono come se ci andassi delle volte successive
e lo sapevo che facevo na figuraccia :asd:....abbiate pazienza:p
quindi in pratica i migliori drop li ho avuti al primo giro di normale per i boss.da incubo in poi,fino ad inferno,fare boss(non solo quelli di fine atto,ma anche quelli intermedi,come lo skeleton king) per proseguire la storia(quindi in quella difficoltà sarebbe "la prima volta") mi darà lo stesso risultato,in % di drop,che darebbe il farmarli a ripetizione.
questo almeno fino ad inferno e lv 60,quando entrerà in gioco il nephalem valor.
ovviamente però da questo discorso sono esclusi gruppi di campioni/elitè(gialli/blu) sparsi per i dungeon,giusto?quelli droppano sempre bene,indipendentemente dalle volte che si farmano(anche perchè la loro presenza è random).se non sbaglio è una modifica introdotta dalla blizzard per evitare i "BaalRun" a ripetizione a fine gioco:in questo modo per droppare di più è meglio farsi interi dungeon ad Inferno che non singoli boss,sperando di trovare i gruppi citati sopra.
pensando a quanti boss/miniboss ho ucciso a Normale cercando di finirli con un colpo di Martello o skill particolare del barbaro,sperando droppasse di più,andando dietro a sta credenza,mi viene da :muro: .
grazie mille delle risposte e vado tranquillo per la nuova build del barbaro,in test,solo grida e urla:asd:,oltre ai 2 attacchi base a singolo target e da mischia
pagmar80
22-05-2012, 16:57
Ciao io sono niubbo power a diablo , è il primo che mi gioco , e mi piace di brutto , però ho bisogno di un paio di consigli , uso anch'io il monaco e sono a livello 28 puoi dirmi cos'è meglio usare per sfruttare le caratteristiche di questo PG , meglio destrezza / forza o che ? . grazie :p
sicuramente destrezza....diciamo che per avere un buon monaco IMHO basa il tuo equip su destrezza (danno) vitalità (HP) velocita attacco e critici a volontà
anche un pò di inteligenza (non mi ricordo se aumenta la resistenza o la corazza cmq sta scritto nell'inventario basta che ci passi sopra il mouse) non fa male ma è un bonus secondario.....
grosso999
22-05-2012, 16:58
cos'è questo nephalem valor?
cos'è questo nephalem valor?
È tutto scritto qui: www.google.it
Twentynine
22-05-2012, 17:01
Io lo uso spesso. Lo porto avanti di pari passo col mio lvl (insieme al gioielliere).
Non a caso non c'ho mai una lira....
Se il craft mi restituisce un armor che non và bene per me, la rivendo sull'AH...
E riesci a venderle a cifre decenti? Io metto i gialli tra 900 e 2000 e non li vendo cmq :muro:
Scusate ma il famigerato nephalem valor entra in gioco solo a partire dal livello 60? Nel forum ufficiale avevano detto così durante lo sviluppo ma ora non trovo niente di ufficiale, per evitare i boss rush ti conviene spazzolare tutta l'area per prendere i bonus al magic find e poi tentare di uccidere il boss
Comunque l'articolo aggiunge: "but reports suggest accounts have been compromised even with this enabled."
Quindi molto probabilmente sarebbe stato hackerato anche on l'authenticator ;)
Si ma questi report sono ancora al livello "un amico di mio cugino ha detto che.." perchè sulle varie richieste di farsi avanti di qualcuno con authenticator che ha avuto il problema ancora non si è fatto vivo nessuno
Goofy Goober
22-05-2012, 17:04
E riesci a venderle a cifre decenti? Io metto i gialli tra 900 e 2000 e non li vendo cmq :muro:
se son gialli con caratteristiche poco utili, ossia +stat scarsi etc, non li venderai mai...
io ho messo un ascia gialla che dal mercante vendo a 190gold a 300gold in casa d'aste e non l'ho venduta, sto provando a venderla dal terzo giorno di gioco :asd:
i gialli scarsi, o li trasformi o li vendi al mercante...
così come i BLU cmq, in casa d'aste ne vedo tanti, ma mi chiedo chi è che se li va a comprare visto che hanno prezzi come i gialli
CAPT.HOOK
22-05-2012, 17:05
ho il set completo io del Cain's honor.. anche se uso solo l'elmo...
Hai preso tutti i pezzi nell ah?
Che cavolo ci farai poi con quel set...ė abbastanza scarso :D
Twentynine
22-05-2012, 17:06
Ma perchè le pietre che vengono messe all'asta si vede solo un prezzo!?Che senso ha?
Susanoo78
22-05-2012, 17:06
ragazzi come si visualizza la mappa del mondo? :D
CAPT.HOOK
22-05-2012, 17:07
Fammi capire...hai deciso di abbandonare il gioco per la difficoltà?
..ti sei trovato male o cosa... Cavolo proprio ora che ti avevo chiesto di fare party. Che ti ė successo? :stordita:
Twentynine
22-05-2012, 17:08
Loooooooool.
http://www.diablo3house.com/it/10-diablo-3-oro-diablo-3-gold
Se i prezzi rimarrano questi ho trovato un lavoro.
Scusate ma il famigerato nephalem valor non entra in gioco solo a partire dal livello 60? Nel forum ufficiale avevano detto così durante lo sviluppo ma ora non trovo niente di ufficiale, per evitare i boss rush ti conviene spazzolare tutta l'area per prendere i bonus al magic find e poi tentare di uccidere il boss
Entra in gioco al 60.
Ogni elite che killi ti da un punto di nephalem valor, fino ad un massimo di 5, per cui quando vai a scontrarti col boss della missione aumenti la probabilità che ti droppi dai magici in su.
Per farti un esempio, e rispondendo a Cpt Hook che ingame mi aveva chiesto se avesse funzionato o meno il N.V., ho fatto il 4 atto ad abisso con 3 persone, abbiamo killato tutti gli elite e sono arrivato al boss con 5 di N.V.:
Mi ha droppato 3 rari e 13 magici e 1,5k gold in tre gruppetti :)
Agli altri,che avevano il mio stesso N.V, ha droppato praticamente simile, inclusi circa 2k oro ma un paio di magici in meno.
La prossima volta cerco di fare uno screen, magari allo SK di Inferno (ammazza che difficile Inferno, ti secca già il Capitano Daltwyn senza problemi :eek: )
Goofy Goober
22-05-2012, 17:09
Ma perchè le pietre che vengono messe all'asta si vede solo un prezzo!?Che senso ha?
funziona come una specie di "wall street", con offerta-domanda-quantità di scambi e prezzi di scambio medio...
se hai culo, o perseveranza di schiacciare 1000 volte cerca compri delle gemme a prezzi ridicoli quando il sistema "aggiorna" i prezzi.
tipo un Rubino Radioso, l'altra sera stava a 1500 gold circa se non sbaglio, a suo di fare refresh lo vedo spuntare a 300 gold :eek: faccio compra, ma mi da "errore dell'offerta" :muro: , non demordo, continuo a refreshare e esce a 100gold :eek: :eek: alla velocità della luce clicco su compra e me lo fa acquistare :D
Rubino Radioso comprato a 100 gold :sofico:
AnonimoVeneziano
22-05-2012, 17:10
..ti sei trovato male o cosa... Cavolo proprio ora che ti avevo chiesto di fare party. Che ti ė successo? :stordita:
Ehm, è la risposta standard di Turin per tutte le cose che si possono trovare su google in genere .... :stordita:
Twentynine
22-05-2012, 17:10
funziona come una specie di "wall street", con offerta-domanda-quantità di scambi e prezzi di scambio medio...
se hai culo, o perseveranza di schiacciare 1000 volte cerca compri delle gemme a prezzi ridicoli quando il sistema "aggiorna" i prezzi.
tipo un Rubino Radioso, l'altra sera stava a 1500 gold circa se non sbaglio, a suo di fare refresh lo vedo spuntare a 300 gold :eek: faccio compra, ma mi da "errore dell'offerta" :muro: , non demordo, continuo a refreshare e esce a 100gold :eek: :eek: alla velocità della luce clicco su compra e me lo fa acquistare :D
Ma che merdata di sistema :rolleyes:
Goofy Goober
22-05-2012, 17:12
Ma che merdata di sistema :rolleyes:
veramente no, contando che tutte le gemme sono idetiche spiccicate che senso avrebbe fare un asta per ogni singola gemma? :stordita:
non hanno nemmeno stat casuali, come gli oggetti leggendari, le gemme sono tutte uguali, cambia solo la qualità e il colore.
Twentynine
22-05-2012, 17:13
veramente no, contando che tutte le gemme sono idetiche spiccicate che senso avrebbe fare un asta per ogni singola gemma? :stordita:
non hanno nemmeno stat casuali, come gli oggetti leggendari, le gemme sono tutte uguali, cambia solo la qualità e il colore.
Vorrei essere libero di pagare il triplo un rubino se voglio.
Così è molto complicato, stessa cosa per le pagine.
Loooooooool.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
CAPT.HOOK
22-05-2012, 17:16
Loooooooool.
E io che avevo detto? Erano quasi scontati quei prezzi...:D
Entra in gioco al 60.
Ogni elite che killi ti da un punto di nephalem valor, fino ad un massimo di 5, per cui quando vai a scontrarti col boss della missione aumenti la probabilità che ti droppi dai magici in su.
Per farti un esempio, e rispondendo a Cpt Hook che ingame mi aveva chiesto se avesse funzionato o meno il N.V., ho fatto il 4 atto ad abisso con 3 persone, abbiamo killato tutti gli elite e sono arrivato al boss con 5 di N.V.:
Mi ha droppato 3 rari e 13 magici e 1,5k gold in tre gruppetti :)
Agli altri,che avevano il mio stesso N.V, ha droppato praticamente simile, inclusi circa 2k oro ma un paio di magici in meno.
La prossima volta cerco di fare uno screen, magari allo SK di Inferno (ammazza che difficile Inferno, ti secca già il Capitano Daltwyn senza problemi :eek: )
In pratica hai sgroppato ma merda...io 3 rari li faccio nel giro di 15 minuti di gioco :asd:
Ma sei già a inferno?
E quanto li vorresti pagare quelle cacchette di gemme? Si inizia a ragionare dai quadrati puri in su... ;)
Ehm, è la risposta standard di Turin per tutte le cose che si possono trovare su google in genere .... :stordita:
E che c'entra questo? Ho quotato il suo ultimo messaggio per chiedergli un altra cosa ...
michael1one
22-05-2012, 17:17
ma dai! c'è qualcuno pazzo che spende 503,28 € per avere 3kk Gold :stordita: :doh: :stordita:
Goofy Goober
22-05-2012, 17:21
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
un ottimo modo per arrotondare a fine mese :O
In pratica hai sgroppato ma merda...io 3 rari li faccio nel giro di 15 minuti di gioco :asd:
Ma sei già a inferno?
No ma guarda che gli altri elite e/o mostri tosti che killavo comunque mi droppavano rari e/o magici, però un boss in un blocco non me ne ha mai droppati 13 di magici...dopo quando torno a casa provo a normal ahahah
Si ho provato a inferno, pensavo bastassero almeno fino allo SK 7,5k di dps e 6k di armatura, ma il barbaro fa obiettivamente molta fatica contro chiunque.
Mago e monaco invece sono decisamente migliori.
sicuramente destrezza....diciamo che per avere un buon monaco IMHO basa il tuo equip su destrezza (danno) vitalità (HP) velocita attacco e critici a volontà
anche un pò di inteligenza (non mi ricordo se aumenta la resistenza o la corazza cmq sta scritto nell'inventario basta che ci passi sopra il mouse) non fa male ma è un bonus secondario.....
Grazie mille per le dritte :)
eRmacina
22-05-2012, 17:23
io ho paura che quando uscira l'asta con soldi reali non si trovi più ninte di interessante in quella con gold
Non abbandono il gioco, ma devo riprendere Starcraft prima di tornare ad essere scarsissimo.
Inferno fa schifo, hanno scelto un modo orrendo per renderlo difficile, cioè hanno moltiplicato per 10 qualsiasi numero. Se trovi elite con certi affissi fai prima a uscire e ricreare un'altra partita.
A me piacciono gli scontri lunghi, magari con 100 mob normali, vita che fa su e giù per 10 minuti di fila. Nel III atto Hell succede ad esempio, ed è il massimo del divertimento. Finché hai a che fare con i mob normali è tutto spettacolare, puoi anche usare build diverse perché non hai bisogno di 4 abilità difensive su 6.
Poi trovi un gruppo di vortex molten archane enchanted e muori prima ancora di capire che è successo. Poi trovi invulnerable shielded extra health :D in un labirinto senza via di fuga e crepi 47 volte senza fare danno. Poi trovi fast teleport vattelapesca mentre hai due abilità con un cooldown di 120". Ma che è? Dove sta la strategia?
and now an experiment!
Diablo 3 on a train!
Vediamo come se la cava in 3g!
Una domanda, ma sono scemo io o l'unico modo per entrare in casa d'aste è dalla schermata di selezione eroe? Non c'è accesso dall'interno di una partita?
Comunque gemme e altro vengono pagate per il prezzo minore disponibile e poi a salire (una volta terminata la disponibilità al dato prezzo).
Goofy Goober
22-05-2012, 17:35
Comunque gemme e altro vengono pagate per il prezzo minore disponibile e poi a salire (una volta terminata la disponibilità al dato prezzo).
Esatto, è questo il buono del sistema IMHO, visto che tra le varie gemme di stesso tipo non cambia assolutamente nulla
tribalspirit
22-05-2012, 17:41
ha un senso
ti viene proposto il prezzo più basso per prenderle visto che hai solo l'opzione buyout
quindi ti consiglio di prenderene sempre una o due alla volta non a gruppi perhcè dopo un tot subentra il venditore successivo che ha sicuramente prezzi più alti
e lo sapevo che facevo na figuraccia :asd:....abbiate pazienza:p
quindi in pratica i migliori drop li ho avuti al primo giro di normale per i boss.da incubo in poi,fino ad inferno,fare boss(non solo quelli di fine atto,ma anche quelli intermedi,come lo skeleton king) per proseguire la storia(quindi in quella difficoltà sarebbe "la prima volta") mi darà lo stesso risultato,in % di drop,che darebbe il farmarli a ripetizione.
questo almeno fino ad inferno e lv 60,quando entrerà in gioco il nephalem valor.
ovviamente però da questo discorso sono esclusi gruppi di campioni/elitè(gialli/blu) sparsi per i dungeon,giusto?quelli droppano sempre bene,indipendentemente dalle volte che si farmano(anche perchè la loro presenza è random).se non sbaglio è una modifica introdotta dalla blizzard per evitare i "BaalRun" a ripetizione a fine gioco:in questo modo per droppare di più è meglio farsi interi dungeon ad Inferno che non singoli boss,sperando di trovare i gruppi citati sopra.
pensando a quanti boss/miniboss ho ucciso a Normale cercando di finirli con un colpo di Martello o skill particolare del barbaro,sperando droppasse di più,andando dietro a sta credenza,mi viene da :muro: .
grazie mille delle risposte e vado tranquillo per la nuova build del barbaro,in test,solo grida e urla:asd:,oltre ai 2 attacchi base a singolo target e da mischia
quasi tutti i gialli che sto vendendo me li hanno dati gli schifidini insignificanti o i chest sballuginosi... raramente ho beccato gialli da champions, rari o bosses dopo il primo run a normale
pero i mostri non normali dopotutto ti garantiscono sempre due magici, gemme e roba per craftare di alto livello, che droppa più raramente sui normali
voi giocatori di daemon hunter che tattica predilegete?
sto a livello 22
io sto con triboli con immobilizza, preparazione per riavere tutta la disciplina , chakram e potere d'ombra runato per generare odio con tiro difensivo sul primario e tiro rapido runato sul secondario, per generare odio le bombe e il potere d'ombra sono il top....
CAPT.HOOK
22-05-2012, 17:45
No ma guarda che gli altri elite e/o mostri tosti che killavo comunque mi droppavano rari e/o magici, però un boss in un blocco non me ne ha mai droppati 13 di magici...dopo quando torno a casa provo a normal ahahah
Si ho provato a inferno, pensavo bastassero almeno fino allo SK 7,5k di dps e 6k di armatura, ma il barbaro fa obiettivamente molta fatica contro chiunque.
Mago e monaco invece sono decisamente migliori.
Dipende come hai tirato su il tuo barbaro. Sinceramente quel DPS mi sembra un po' basso per il livello che stai facendo e non ho inoltre capito come stai messo a vitalita'...
Dopo posto un immagine del mio a Incubo atto 3. Cosi magari mi date un parere ;)
Non abbandono il gioco, ma devo riprendere Starcraft prima di tornare ad essere scarsissimo.
Inferno fa schifo, hanno scelto un modo orrendo per renderlo difficile, cioè hanno moltiplicato per 10 qualsiasi numero. Se trovi elite con certi affissi fai prima a uscire e ricreare un'altra partita.
A me piacciono gli scontri lunghi, magari con 100 mob normali, vita che fa su e giù per 10 minuti di fila. Nel III atto Hell succede ad esempio, ed è il massimo del divertimento. Finché hai a che fare con i mob normali è tutto spettacolare, puoi anche usare build diverse perché non hai bisogno di 4 abilità difensive su 6.
Poi trovi un gruppo di vortex molten archane enchanted e muori prima ancora di capire che è successo. Poi trovi invulnerable shielded extra health :D in un labirinto senza via di fuga e crepi 47 volte senza fare danno. Poi trovi fast teleport vattelapesca mentre hai due abilità con un cooldown di 120". Ma che è? Dove sta la strategia?
Il nefilim valor funziona oppure e' una caxxata come mi pare di aver capito?
Hai provato in coop oppure rushi da solo e basta?
Credi di aver tirato un buon pg oppure hai trascurato qualcosa e ora hai ripensamenti?
Inoltre non facciamo confusione con Hell e Abisso, perche' da come hai scritto tu sembra che abbia gia' completato Inferno atto 3 :D
;)
Donbabbeo
22-05-2012, 17:48
Con il sistema di AH attuale (bid fisso, tempo fisso, max 10 pezzi) non è molto fattibile.
P.S.
E io sono uno di quelli che spera che resti così: dei farmer di gold tramite AH ne ho avuto abbastanza con WoW...
Io parlavo della casa d'aste a gold sia chiaro, quella a soldi reali non voglio toccarla neanche con un bastone.
Twentynine
22-05-2012, 17:54
20.000 + 10 tomi per creare un quadrato puro :|
Ma lo compro con queste cifre ._.
Portocala
22-05-2012, 18:10
Io adesso ho un monk e un barb a lvl13 (GP)
Quando mi arriva il gioco, mi butto sul monk visto che da quanto letto il barbaro più avanti inizia ad avere difficoltà?
Iscritto , ciao a tutti e complimenti a @Donbabbeo per il thread :sofico:
pagmar80
22-05-2012, 18:14
Io adesso ho un monk e un barb a lvl13 (GP)
Quando mi arriva il gioco, mi butto sul monk visto che da quanto letto il barbaro più avanti inizia ad avere difficoltà?
secondo me lascia perdere quello che dicono gli altri e gioca con il personaggio che più ti diverte o che più ti piaccione le skill xD
sempre secondo me i personaggi se ben equipaggiati e con i giusti bonus sono tuitti egualmente forti
CAPT.HOOK
22-05-2012, 18:29
Io parlavo della casa d'aste a gold sia chiaro, quella a soldi reali non voglio toccarla neanche con un bastone.
Beh, tu una tua Asta personale gia' ce l'hai! :asd:
CAPT.HOOK
22-05-2012, 18:31
Ma dove l'hai visto scusa? Credo proprio che te lo sei immaginato :mbe:
A meno che tu nn volevi dire che per allenare il gioielliere ci vogliono 10 tomi e 10000 gold, ma anche in questo caso hai detto una cosa non vera sparando quella cifra.
DFGemini
22-05-2012, 18:34
Oh me state a fà preoccupà con il mio Sbabbaro fresco fresco di modalità incubo :asd:.....guarda se non mi piallano facile facile appena tocco Inferno:doh: ...e pensare che,la notte del 15,ho scelto Barbaro nel testa o croce con il Monaco(uguali preferenze e non sapevo decidermi).
il post di Turin mi allarma alquanto in prospettiva...
Ascarozzo
22-05-2012, 18:39
Il livello per arrivare a diablo a difficoltà abisso è qualcosa di disumano... ti arrivano 2000 meteore in testa in 3 secondi :D Qualcuno è riuscito a passarlo?
Ciao gente!
...Anzitutto complimenti per il thread e poi avrei 2 domande da farvi :
1)...Avete per caso notato che partecipando ad 1 partita on-line (nel mio caso già iniziata) con il personaggio che si usa per la partita in single,avendo il gioco il salvataggio automatico,ti va a sovrascrivere il salvataggio che hai (che nel mio caso era mooolto + avanti) della partita in single?...Cmq ti restano sempre gli oggetti...e anche i luoghi che avevi già visitato...MA...devi rifarli dall'inizio...
2) riguardo alle gemme da incastonare :..si possono cambiare O quando ne hai incastonata 1 ...deve rimanere sempre e solo quella?
Ciao e aspetto vostre risposte.........grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!..:)
Twentynine
22-05-2012, 18:41
A meno che tu nn volevi dire che per allenare il gioielliere ci vogliono 10 tomi e 10000 gold, ma anche in questo caso hai detto una cosa non vera sparando quella cifra.
Pe
Twentynine
22-05-2012, 18:42
Per creare un quadrato puro.
Prima al momento della trasmutazione mi ha richiesto 20.000gold e 10 tomi.
Portocala
22-05-2012, 18:42
secondo me lascia perdere quello che dicono gli altri e gioca con il personaggio che più ti diverte o che più ti piaccione le skill xD
sempre secondo me i personaggi se ben equipaggiati e con i giusti bonus sono tuitti egualmente forti
Il fatto è che io sono un tipo da HULK SMASH YOU!!! Non sparo aure e arcobaleni e palle di energia ... non fanno per me.
Hyperion
22-05-2012, 18:44
Quoto.
Se poi vi piace il monk siete a posto. :asd::sofico:
Ubrirasta
22-05-2012, 18:48
Solo io al 2° atto incubo quando incontro un mob che ha vampiro,fatico come un cane a buttarlo giu',non perchè mi uccide,anzi,ma perchè non faccio abbastanza danni e si rigenera.
Ubrirasta
22-05-2012, 18:50
Quoto.
Se poi vi piace il monk siete a posto. :asd::sofico:
Ma tu hai gia' giocato con tutti i personaggi fino al livello 60?perchè per fare un paragone giusto dovresti averlo fatto...:O
grosso999
22-05-2012, 18:52
Grazie della risposta, anche se non mi è stata molto utile, a differenza dell'intervento dell'utente bobs che in una riga e mezza "Entra in gioco al 60.
Ogni elite che killi ti da un punto di nephalem valor, fino ad un massimo di 5, per cui quando vai a scontrarti col boss della missione aumenti la probabilità che ti droppi dai magici in su." ha spiegato cos'è.
Twentynine
22-05-2012, 18:56
"Entra in gioco al 60.
Ogni elite che killi ti da un punto di nephalem valor, fino ad un massimo di 5, per cui quando vai a scontrarti col boss della missione aumenti la probabilità che ti droppi dai magici in su." ha spiegato cos'è.
non si otteneva non cambiando mai la build?
tribalspirit
22-05-2012, 18:59
sei uno spasso :rotfl:
~Blissard~
22-05-2012, 19:01
Sono a metà del secondo atto ... ma il gioielliere dove sta?
Twentynine
22-05-2012, 19:03
Io avevo letto cosi e sarebbe stato ache piu carino.Che poi quanto influisce nel drop?
CARVASIN
22-05-2012, 19:08
E' possibile mettere sul tasto destro del mouse un'abilità primaria (in poche parole se è possibile giocare con due abilità primarie...)? Se sì, come?
Me lo ha chiesto un mio amico che dice di averlo visto in qualche video...
Grazie.
Ciao!
Avevo capito che era il Demon Hunter il pg più debole a difficoltà elevate, e che il barbaro invece fosse equilibrato e non così male.
Ahia ahia... Mi sa che oltre nightmare non riuscirò ad andare :stordita:
Io ho iniziato con il barbaro e ho finito il gioco con qualche difficoltà...in questi giorni l'ho ri-iniziato con il demon hunter e devo dire che è una pacchia al confronto: il danno è pressapoco lo stesso solo che qua attacco da lontano, di conseguenza ammazzo tutti prima che si avvicinino.
Per adesso per me non c'è storia fra loro due, meglio la seconda :D
yume the ronin
22-05-2012, 19:16
lo sapevo che sarebbe successo.. :asd:
cambiato equip con uno peggiore solo perchè mi piaceva di più esteticamente :doh:
mi conosco troppo bene :D
Hyperion
22-05-2012, 19:19
Ma tu hai gia' giocato con tutti i personaggi fino al livello 60?perchè per fare un paragone giusto dovresti averlo fatto...:O
Tu hai mai assaggiato la pupù per dire che è meglio della cioccolata? :sofico:
Più seriamente, ho finito il gioco a normal, e quindi ho visto come è il gameplay, ho guardato i video sulle varie skill, ho giocato alla beta con tutti i pg, ecc ecc.
Cosa serve:
- skill aoe, soprattutto incentrate sul proprio pg, perchè il gameplay è un po' diverso da d2, qui hai mob ovunque, che vengono fuori da sotto, dal cielo, dalle parti... non c'è la possibilità di controllare i mob, non è come in d2 e l'amazzone che li stirava prima che arrivassero vicini.
Il monk ha alcune cose che gli altri non hanno:
- tante skill di cura, con una passiva che addirittura ti fa curare per ogni punto speso in spirito
- riduzione del danno innata, come il baba
- evasione, data da skill e destrezza, tranquillamente ben oltre il 50% (l'evasione funziona su tutto, non solo sui danni da mischia, anche ranged e da spell).
- armor, data da destrezza tramite una passiva
- resistenze altissime, sempre tramite una passiva (ne tiri su una, e sei a posto per tutte), con la AH è facile fare ricerche su item con caratteristiche mirate
- immortalità a tempo, come il wizard
- ogni 90 secondi, al posto di un colpo fatale riparti con il 30% degli hp, e ti puoi subito curare
Le conclusioni traile tu.
Twentynine
22-05-2012, 19:22
cambiato equip con uno peggiore solo perchè mi piaceva di più esteticamente :doh:
Capita anche a me purtroppo :asd:
pagmar80
22-05-2012, 19:26
oppure magari perchè brilla di un colore invece che di un altro :D
grosso999
22-05-2012, 19:34
Non so, avevo letto l'intervento di un'altro utente e l'ho solo riportato. Cmq fino a 60 la cosa non mi riguarda, poi (fra un bel pò, credo) quando ci arriverò vedrò come funziona questa cosa
AAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
Stavo giocando quando ad un certo punto.... Errore...
Guardo la lucina del modem per la linea adsl ed è spenta.
Provo a riavviare il modem e niente. Sempre spenta....
Chiamo la Telecom....
"C'è un problema in centrale... Risolveremo entro 24 ore"
MA PORCA MISERIA!
Maledetta Telecom. Almeno una volta la mese un problema.
Mi viene da piangere... Ora sto con l'Ipad a rosicare mentre voi giocate....
mega recensione di EE :D
http://www.everyeye.it/pc/articoli/diablo-iii-ultima-parte_recensione_16890
non si puó usare in tethering l'ipad 3g?
Hyperion
22-05-2012, 19:41
Stanno preparando la strada all'RMAH.
non si puó usare in tethering l'ipad 3g?
Nu.....
:muro: :muro: :muro:
Twentynine
22-05-2012, 19:48
AAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
Stavo giocando quando ad un certo punto.... Errore...
Guardo la lucina del modem per la linea adsl ed è spenta.
Provo a riavviare il modem e niente. Sempre spenta....
Chiamo la Telecom....
"C'è un problema in centrale... Risolveremo entro 24 ore"
MA PORCA MISERIA!
Maledetta Telecom. Almeno una volta la mese un problema.
Mi viene da piangere... Ora sto con l'Ipad a rosicare mentre voi giocate....
Oh oh aspe, di che zona sei? :muro:Perche anche io prima ho avuto una disconnessione del modem!
CAPT.HOOK
22-05-2012, 19:48
mega recensione di EE :D
http://www.everyeye.it/pc/articoli/diablo-iii-ultima-parte_recensione_16890
Letta tutta. Davvero una signora recensione, al di la' di come la si pensa sul gioco.
Bravo anche tu ad averla postata. ;)
Oh oh aspe, di che zona sei? :muro:Perche anche io prima ho avuto una disconnessione del modem!
Roma est... Prenestina 5 km dal raccordo
Twentynine
22-05-2012, 19:51
Roma est... Prenestino 5 km dal raccordo
Paura cazzo siamo vicini, settecamini :muro:
yume the ronin
22-05-2012, 19:53
oppure magari perchè brilla di un colore invece che di un altro :D
ma neanche, non brilla neppure, ma non la potevo piu vedere la wizard con quel vestito.. sembrava la fornero :asd:
ora mooolto meglio :oink:
http://i.imgur.com/meIZA.jpg
ho perso un centinaio di punti di dps, ma chissene, anche l'occhio vuole la sua parte :sofico:
Il nefilim valor funziona oppure e' una caxxata come mi pare di aver capito?
??? certo che funziona, l'ho scritto qui e ho pure messo gli screen...
Hai provato in coop oppure rushi da solo e basta?
Credi di aver tirato un buon pg oppure hai trascurato qualcosa e ora hai ripensamenti?
Inoltre non facciamo confusione con Hell e Abisso, perche' da come hai scritto tu sembra che abbia gia' completato Inferno atto 3 :D
;)
Mai fatta confusione. :mbe:
Il pg è il meglio possibile eccetto per la build, ci sono gli screen qualche pagina fa.
trovati in asta a 17500, per quanto non abbia senso :fagiano:
Oh me state a fà preoccupà con il mio Sbabbaro fresco fresco di modalità incubo :asd:.....guarda se non mi piallano facile facile appena tocco Inferno:doh: ...e pensare che,la notte del 15,ho scelto Barbaro nel testa o croce con il Monaco(uguali preferenze e non sapevo decidermi).
il post di Turin mi allarma alquanto in prospettiva...
Se c'è qualche problema verrà patchato, dai. Non preoccupartene ora.
Io di mio non dico nulla perché avendo giocato solo barbaro non ho idea del bilanciamento, quindi posso solo riportare il pensiero comune (monk e wiz >> barbie e DH).
Ciao gente!
...Anzitutto complimenti per il thread e poi avrei 2 domande da farvi :
1)...Avete per caso notato che partecipando ad 1 partita on-line (nel mio caso già iniziata) con il personaggio che si usa per la partita in single,avendo il gioco il salvataggio automatico,ti va a sovrascrivere il salvataggio che hai (che nel mio caso era mooolto + avanti) della partita in single?...Cmq ti restano sempre gli oggetti...e anche i luoghi che avevi già visitato...MA...devi rifarli dall'inizio...
2) riguardo alle gemme da incastonare :..si possono cambiare O quando ne hai incastonata 1 ...deve rimanere sempre e solo quella?
Ciao e aspetto vostre risposte.........grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!..:)
1) da menu principale puoi scegliere la quest...
2) vai dal gioielliere e sostituisci
Grazie della risposta, anche se non mi è stata molto utile, a differenza dell'intervento dell'utente bobs che in una riga e mezza "Entra in gioco al 60.
Era utile anche leggere un paio di pagine indietro un post scritto da me stesso, ti assicuro che se cerchi "nephalem valor" in questa discussione lo trovi.
se cambi build lo perdi, ma per ottenerlo devi uccidere elite
E' possibile mettere sul tasto destro del mouse un'abilità primaria (in poche parole se è possibile giocare con due abilità primarie...)? Se sì, come?
Me lo ha chiesto un mio amico che dice di averlo visto in qualche video...
Grazie.
Ciao!
modalità elettiva nelle opzioni
Stanno preparando la strada all'RMAH.
buona fortuna allora, con quegli oggetti orrendi non durerà molto a lungo.
Paura cazzo siamo vicini, settecamini :muro:
Vero...
Quasi a due passi....
Twentynine
22-05-2012, 19:57
Vero...
Quasi a due passi....Vieni a giocà finchè non cade anche qui :asd: :asd:
Vieni a giocà finchè non cade anche qui :asd: :asd:
Nun sfotte che me presento col pc a casa tua...
:D :D :D
Stavo giocando stasera e improvvisamente mi son trovato disconnesso.:eek:
Mi son ritrovato nei menù e facendo riprendi partita mi usciva un errore con un numero e qualcosa del tipo "account o qualcosa non trovato".
Chiuso diablo3 e riaperto rimessa la password ed è andato.
Dato però quello che ho letto in giro ho cambiato immediamente una password mettendone una generata casualmente di questo tipo
eENnz3b5eypSUDj5gaLr
:( speriamo
pagmar80
22-05-2012, 20:18
ma neanche, non brilla neppure, ma non la potevo piu vedere la wizard con quel vestito.. sembrava la fornero :asd:
ho perso un centinaio di punti di dps, ma chissene, anche l'occhio vuole la sua parte :sofico:
anche il mio pg è versione femminile (io però ho il monk).... la gradisco :D
CAPT.HOOK
22-05-2012, 20:58
??? certo che funziona, l'ho scritto qui e ho pure messo gli screen...
Mai fatta confusione. :mbe:
Il pg è il meglio possibile eccetto per la build, ci sono gli screen qualche pagina fa.
Hai detto di aver finito l'atto 3 a hell mentre invece lo hai finito ad Abisso.
Cmq Turin voglio solo dirti che se tu trovi difficolta' a Inferno, non e' detto che le troveranno tutti. Anzi, magari con un PG differente o con lo stesso Barbaro buildato differentemente ed equipaggiato in modo diverso dal tuo, si riesca piano piano ad avere la meglio.
Se altri ce l'hanno fatta mentre tu hai mollato ci sara' un perche'... ;)
Anche questo e' colpa di blizzard? :asd:
E' cmq brutta :asd:
Ma che a che risoluzioni giochi? 800x600 :stordita:
yume the ronin
22-05-2012, 21:11
1920x1080 :ciapet:
4GateRush
22-05-2012, 21:13
per la cronaca hell = abisso
inferno = inferno.
Ascarozzo
22-05-2012, 21:15
La mia Semola è più bella :D
http://i.imgur.com/UKGKr.jpg
Ubrirasta
22-05-2012, 21:15
Come era successo a difficoltà normale,anche a incubo ho sofferto un pò a metà secondo atto,per poi riprendermi verso la fine dell'atto.ho iniziato a mettermi un pò di MF (35%) e devo dire che i risultati si vedono.
CAPT.HOOK
22-05-2012, 21:18
per la cronaca hell = abisso
inferno = inferno.
Per la cronaca, la versione ITA distingue le 2 difficolta' in modo diverso e forse anche migliore. Percio' seguiamo questa distinzione che non siamo in England ;)
@Ascarozzo
La tua Semola piu' che bella e' OVERSIZED, RIDIMENSIONA l'immagine!
Cmq Turin voglio solo dirti che se tu trovi difficolta' a Inferno, non e' detto che le troveranno tutti. Anzi, magari con un PG differente o con lo stesso Barbaro buildato differentemente ed equipaggiato in modo diverso dal tuo, si riesca piano piano ad avere la meglio.
Se altri ce l'hanno fatta mentre tu hai mollato ci sara' un perche'... ;)
Anche questo e' colpa di blizzard? :asd:
E' cmq brutta :asd:
Oh mi pare che facciamo la stessa discussione tutti i giorni e mi sto un po' stufando.
HELL = ABISSO
INFERNO = INFERNO
Detto questo, NON MI STO LAMENTANDO DELLA DIFFICOLTA'. E' un problema di gameplay, non di difficoltà. Morire dopo 10 minuti di battaglia è un conto, morire dopo 2" è noioso. Indipendemente dalla difficoltà.
Ascarozzo
22-05-2012, 21:34
Detto questo, NON MI STO LAMENTANDO DELLA DIFFICOLTA'. E' un problema di gameplay, non di difficoltà. Morire dopo 10 minuti di battaglia è un conto, morire dopo 2" è noioso. Indipendemente dalla difficoltà.
Scusa se mi intrometto,quanta vitalità hai? Perchè anche io con 16k di vita muoio sempre ad inferno, soprattutto contro il mortaio, oggi ho beccato un wiz che aveva 30k ad esempio...
Scusa se mi intrometto,quanta vitalità hai? Perchè anche io con 16k di vita muoio sempre ad inferno, soprattutto contro il mortaio, oggi ho beccato un wiz che aveva 30k ad esempio...
35k, ho messo le immagini qualche pagina fa...
Ascarozzo
22-05-2012, 21:40
35k, ho messo le immagini qualche pagina fa...
Visto ora. Cavoli, sembri messo bene,c'è da dire però che all'AH ci sono armi da 1200 dps non so se avete notato, tu ce l'hai da 450...Ed il tizio che ha battuto diablo aveva 43.000 dps.. forse prima è meglio equipparsi un attimo meglio e vedere come va, sbaglio? Alla fin fine è meglio che sia così difficile, altrimenti avremmo già finito il gioco...
Twentynine
22-05-2012, 21:43
Mi sà che continuate a non capire il punto che dice Turin :asd:
Visto ora. Cavoli, sembri messo bene,c'è da dire però che all'AH ci sono armi da 1200 dps non so se avete notato, tu ce l'hai da 450...Ed il tizio che ha battuto diablo aveva 43.000 dps.. forse prima è meglio equipparsi un attimo meglio e vedere come va, sbaglio? Alla fin fine è meglio che sia così difficile, altrimenti avremmo già finito il gioco...
no ma infatti lascio perdere.
Ascarozzo
22-05-2012, 21:45
Si ho capito, è tutto moltiplicato x10.. il gameplay però rimane lo stesso dei precedenti livelli di difficoltà, il fatto di morire in 2 secondi è legato all'equip mica al gameplay secondo me... poi boh magari sbaglio
sta frase non ha senso, se muori dopo 2 secondi è perchè non hai l'equip adatto...cojtro certi gruppi di blu ho fatto delle battaglie da 5 minuti di kitaggio... io con 16k hp... lui con 35k muore dopo 2 secondi?? boh cmq se nn hai testa di discuterne è uguale per me
Horizont
22-05-2012, 21:47
Raga, una cosa.
Siccome sono col WD e spesso gioco in solitaria, essendo ad hell i campioni, rari ecc mi danno molto molto filo da torcere.
Avevo voglia di fare hiring del templare. Quindi come devo comportarmi col gear? posso scambiargli gli item e mettergli item miei senza problemi al dilà del fare lo scambio scudo suo-scudo mio?
Twentynine
22-05-2012, 21:47
Nelle precedenti difficoltà non ci sono mob immortali ad esempio.
Raga, una cosa.
Siccome sono col WD e spesso gioco in solitaria, essendo ad hell i campioni, rari ecc mi danno molto molto filo da torcere.
Avevo voglia di fare hiring del templare. Quindi come devo comportarmi col gear? posso scambiargli gli item e mettergli item miei senza problemi al dilà del fare lo scambio scudo suo-scudo mio?
sì certo!
CAPT.HOOK
22-05-2012, 21:52
Oh mi pare che facciamo la stessa discussione tutti i giorni e mi sto un po' stufando.
HELL = ABISSO
INFERNO = INFERNO
Se tu ti stufi non e' un problema nostro.
La versione ITALIANA dice ABISSO (non Hell), quindi SCRIVI ABISSO! ;)
Ascarozzo
22-05-2012, 21:54
Nelle precedenti difficoltà non ci sono mob immortali ad esempio.
Ti sembrano immortali perchè probabilmente non hai l'equip giusto... mi chiedo come si possa sottovalutare l'equip in un gioco come questo...
io obiettivamente per l'equip ch eho mi merito di nastromorire ad inferno... poi se una volta raggiunto 50k di vita e 50k di dps continuerò a morire dopo 2 secondi allora darò la colpa al gameplay rotto... ma non credo
Si ho capito, è tutto moltiplicato x10.. il gameplay però rimane lo stesso dei precedenti livelli di difficoltà, il fatto di morire in 2 secondi è legato all'equip mica al gameplay secondo me... poi boh magari sbaglio
sta frase non ha senso, se muori dopo 2 secondi è perchè non hai l'equip adatto...cojtro certi gruppi di blu ho fatto delle battaglie da 5 minuti di kitaggio... io con 16k hp... lui con 35k muore dopo 2 secondi?? boh cmq se nn hai testa di discuterne è uguale per me
Come no, prova a kitare col barbaro.
Forse dovresti guardare il mio equip prima di parlare. ;)
2 o 3 o 4" non conta nulla, semplicemente non è divertente soprattutto se poi costringe la build e altre scelte (scudo). Non è un problema di Inferno, vale anche in Hell... che per inciso ho finito prima del 99% dei giocatori e in solitaria, quindi torno a ripetere che la difficoltà non c'entra nulla. E' la meccanica ad essere sbagliata. Talvolta non c'è neanche modo di prendere gli health globe che per altri versi sono una meccanica ottima.
Più hp = buono, scontri più lunghi. Più danno = no buono.
Raga, una cosa.
Il problema è stato risolto al day1...
Ascarozzo
22-05-2012, 22:00
Come no, prova a kitare col barbaro.
Forse dovresti guardare il mio equip prima di parlare. ;)
Più hp = buono, scontri più lunghi. Più danno = no buono.
.
Scusa Turin, ma pensi di avere un ottimo equip per inferno con 9000 di danno? Quello che ha 43.000 allora cos'è?
Se tu ti stufi non e' un problema nostro.
La versione ITALIANA dice ABISSO (non Hell), quindi SCRIVI ABISSO! ;)
Io ricontrollerei meglio.
Scusa Turin, ma pensi di avere un ottimo equip per inferno con 9000 di danno? Quello che ha 43.000 allora cos'è?
quello che ha 43k è un mago che usa una combo OP e può permettersi di avere 6k punti vita.
QUELLO CHE STO DICENDO RIGUARDA ANCHE HELL, CHE IO HO FINITO AGEVOLMENTE. Vediamo se è chiaro. (poi il bello è che di un messaggio di 5 righe hai cancellato le 2 più importanti)
Ascarozzo
22-05-2012, 22:09
quello che ha 43k è un mago che usa una combo OP e può permettersi di avere 6k punti vita.
QUELLO CHE STO DICENDO RIGUARDA ANCHE HELL, CHE IO HO FINITO AGEVOLMENTE. Vediamo se è chiaro.
Ho capito caspita, non sono un imbecille :D
Capisci tu ora il mio di discorso: tu dici certi gruppi di mob blu sono troppo forti qualunque sia la difficoltà. Io ti rispondo questi gruppi blu sono l'endgame dato che sono piu difficili dei boss.. è normale che becchi il gruppo sgravato ti oneshottino, per quelli ci vuole un equip coi controcazzi.
Ho capito caspita, non sono un imbecille :D
Capisci tu ora il mio di discorso: tu dici certi gruppi di mob blu sono troppo forti qualunque sia la difficoltà. Io ti rispondo questi gruppi blu sono l'endgame dato che sono piu difficili dei boss.. è normale che becchi il gruppo sgravato ti oneshottino, per quelli ci vuole un equip coi controcazzi.
Non sono "troppo forti". Sono
1) "troppo forti" rispetto al resto. Ciò significa che quando avrai l'equip per reggere bene (se mai sarà possibile), il resto sarà una passeggiata. Che non è un bel gameplay.
2) i combattimenti, anche ad Hell, sono tutto fuorché strategici.
Niente che non possa essere risolto con una patch.
Io gli voglio bene... :asd:
http://i46.tinypic.com/160ohlg.png
Profeta11
22-05-2012, 22:48
non è per fare lo sborone, ma io col DH sono sopra i 50k di danno e ad inferno in solitaria (o col fantoccio del templare) ho i miei grattacapi. La cosa cambia quando ho il mio amico davanti a tankare col barbaro.
Inevitabilmente però quando trovi un gold veloce-riflettente-alleati invulnerabili o cambi strada o morirai uno stonfo di volte
non è per fare lo sborone, ma io col DH sono sopra i 50k di danno e ad inferno in solitaria (o col fantoccio del templare) ho i miei grattacapi. La cosa cambia quando ho il mio amico davanti a tankare col barbaro.
Inevitabilmente però quando trovi un gold veloce-riflettente-alleati invulnerabili o cambi strada o morirai uno stonfo di volte
50k con soul harvest e simili suppongo.
Anche io da tank arrivo a 30k circa in combattimento, si parlava infatti di pg senza buff vari.
Ascarozzo
22-05-2012, 22:56
wow, con quanta vitalità?
Ascarozzo
22-05-2012, 23:01
Niente che non possa essere risolto con una patch.
Io non credo che patcheranno, per me la cosa che alcuni gruppi siano molto molto piu forti di altri è voluta..
argh!
Stasera lag straziante! Pure il portatile che droppava fps, un crash ed infine l'access point in vacca.
Non una delle serate migliori...
Mi serve un arma per demon hunter, inizio a non one/bishottare i mob base, questo vuol dire che mi arrivano troppo addosso... E a quanto ho visto qui ti sanno accerchiare per bene negli spazi stretti.
Io non credo che patcheranno, per me la cosa che alcuni gruppi siano molto molto piu forti di altri è voluta..
Certo che è voluta (che sia divertente è un altro discorso), ma al momento le abilità e le proprietà utili sono molto poche rispetto al totale, e questo non era affatto voluto. Guarda come sono saliti i prezzi degli oggetti con +stat primaria e +vit.... i miei potrei rivenderli a 5 volte il prezzo che ho pagato 3-4 giorni fa. E si è costretti a mettere abilità difensive e +vit sugli oggetti per il gameplay sbilanciato: questo è il contrario di ciò che avevano annunciato.
Di conseguenza anche l'itemization fa schifo, i leggendari sono rarissimi e quando li trovi al 90% li butti perché hai un raro con +str +vit che vale 10 volte di più. Così che anche gli oggetti diventano noiosi.
Tutti questi aspetti sono patchabili.
Per chi volesse aggiungermi battletag Draco83#2994:)
In cosa consiste questo bug della rimozione?
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4078168133
Non mi fa proprio giocare.
Ho pure aggiornato i driver video audio e rete ma niente....
Ieri sera ho inviato un ticket,vediamo se rispondono...
Cuehhfjeehejchjewj
Profeta11
22-05-2012, 23:45
wow, con quanta vitalità?
28.5k
Goofy Goober
22-05-2012, 23:45
Certo che è voluta (che sia divertente è un altro discorso), ma al momento le abilità e le proprietà utili sono molto poche rispetto al totale, e questo non era affatto voluto. Guarda come sono saliti i prezzi degli oggetti con +stat primaria e +vit.... i miei potrei rivenderli a 5 volte il prezzo che ho pagato 3-4 giorni fa. E si è costretti a mettere abilità difensive e +vit sugli oggetti per il gameplay sbilanciato: questo è il contrario di ciò che avevano annunciato.
Di conseguenza anche l'itemization fa schifo, i leggendari sono rarissimi e quando li trovi al 90% li butti perché hai un raro con +str +vit che vale 10 volte di più. Così che anche gli oggetti diventano noiosi.
concordo col discorso del + troppo danno che rende il gameplay poco entusiasmante.
avrebbero potuto rendere i nemici più forti in altre maniere che non facendoli diventare delle specie di bombe atomiche che nuclearizzano ogni cosa che toccano.
Ciao gente!....Anzitutto ringrazio Turin per avermi tolto 1 po' di dubbi..;) ..e poi aggiungo a altra domanda :
- Ma sotto il menù "Opzioni" l' "Elective mode" e "activate advanced tooltips"
...come sono chiamati..?...Per caso "modalità libera" e...?...
Grazie 1000000000000 ancora per tuttoooooooooooooooooo!!!..:)
Portocala
22-05-2012, 23:59
Da quel che ho capito: EM ti consente di mettere la skill che vuoi sul tasto che ti pare. Mentre l'AAT visualizza più informazioni quando passi sopra con il mouse.
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4078168133
Non mi fa proprio giocare.
Ho pure aggiornato i driver video audio e rete ma niente....
Ieri sera ho inviato un ticket,vediamo se rispondono...
Cuehhfjeehejchjewj
Hey :D Ti ricordi della birra?
Girami la battletag che ti aggiungo ;)
I filmati sono di gran lunga la cosa di maggior qualità di questo gioco :eek:
Imperius vs Diablo :eek: :eek: :eek:
Vladimiro Bentovich
23-05-2012, 01:09
non gioco molto spesso in multi, stò giusto usando il secondo pg per prendere gli obbiettivi ogni tanto, ma aggiungetemi pure se volete: SirBigmark#2202
son sparito dal forum, ne approfitto per lasciare un commento sul gioco:
la trama non è mai stata il punto forte della serie ma qui tra decisioni tristi/incoerenti e caratterizzazione dei nemici infantile (sembrano tutti usciti fuori da un cartone giapponese per 14enni) il carisma del gioco ne risente.
classi da bilanciare leggermente, oggetti poco "interessanti" sicuramente un aspetto da patchare.
il gameplay è divertente, lo stile grafico merita nonostante sia datato, se aggiornato correttamente si rivelerà un buon titolo.
no comment sulla gestione disastrosa dei server, tutt'ora 250ms di ping nelle ore di punta :asd:
belli i drop da 1000 gold ad Inferno. :asd:
HeroQuest
23-05-2012, 01:59
Server in manutenzione,e io che volevo fare mattinata...:(
shaka444
23-05-2012, 02:08
5 stack di buff per i drop ed ero a 2-3 min dal macellaio ad inferno e baaam "il server andrà down tra tot min" :(
Idem, macellaio inferno e puff! ... Ma almeno stanotte si dorme :D
CAPT.HOOK
23-05-2012, 02:22
Non è un problema di Inferno, vale anche in Hell... che per inciso ho finito prima del 99% dei giocatori e in solitaria, quindi torno a ripetere che la difficoltà non c'entra nulla.
Questo non e' certo merito tuo..
Non ti credere il piu' bravo, perche' se sei stato il primo e' solo perche' hai piu' tempo a disposizione di chi oltre che giocare deve anche lavorare ;)
Normal, Incubo, Abisso, Inferno
Che c'e' da ricontrollare? Evidentemente ti piace la parola Hell al posto di Abisso. :sofico:
Neofreedom
23-05-2012, 02:22
Curiosità. Quanti mostri in sequenza siete riusciti ad uccidere ottenendo il bonus annesso ? Io col Monaco solo 55 di fila :(
Questo non e' certo merito tuo..
Non ti credere il piu' bravo, perche' se sei stato il primo e' solo perche' hai piu' tempo a disposizione di chi oltre che giocare deve anche lavorare ;)
Normal, Incubo, Abisso, Inferno
Che c'e' da ricontrollare? Evidentemente ti piace la parola Hell al posto di Abisso. :sofico:
Mi sa che dovresti rileggere la discussione.
Non mi vanto di nulla, siete voi che pensate mi sia lamentato della difficoltà. Ho risposto così perché non penso affatto che sia un gioco difficile. Ci sono aspetti noiosi o frustranti piuttosto.
jhonroio
23-05-2012, 05:30
Scusate ragazzi per coloro che hanno schede nvidia che driver usate?io prima usavo i 295.73 e il gioco sembrava andare più fluido rispetto ad ora che ho messo i 296.10!!!intendiamoci,il gioco va benissimo ci sono solo dei piccoli scatti appena viene caricato ad esempio un combattimento e, con i 295 questi scatti non c'erano!!!E poi lo sli monitorato con afterburner mi USA le due gpu solo al 22% è cosi anche a voi?
Scusate ragazzi per coloro che hanno schede nvidia che driver usate?io prima usavo i 295.73 e il gioco sembrava andare più fluido rispetto ad ora che ho messo i 296.10!!!intendiamoci,il gioco va benissimo ci sono solo dei piccoli scatti appena viene caricato ad esempio un combattimento e, con i 295 questi scatti non c'erano!!!E poi lo sli monitorato con afterburner mi USA le due gpu solo al 22% è cosi anche a voi?
Yes!
A saperlo non aggiornavo (l'ho fatto mentre il server era down domenica, visto che il gioco si lamentava), con i nuovi driver il primo messaggio che ho ricevuto è che stavo sotto i requisiti minimi.
Ora ho pure grossi cali dopo un po' che gioco, ma quello temo sia colpa del surriscaldamento.
jhonroio
23-05-2012, 05:48
Yes!
A saperlo non aggiornavo (l'ho fatto mentre il server era down domenica, visto che il gioco si lamentava), con i nuovi driver il primo messaggio che ho ricevuto è che stavo sotto i requisiti minimi.
Ora ho pure grossi cali dopo un po' che gioco, ma quello temo sia colpa del surriscaldamento.
Misà che mi conviene rimette i "vecchi"295.73!!
Hey :D Ti ricordi della birra?
Girami la battletag che ti aggiungo ;)
ehi ciao! :D si si che ricordo :asd:
ci vorrei anche tornare ma toyo non mi invita più :asd:
Cyrano#1475
C,òs,òs,lòs,lòs,lò
Non se ne può più di questi continui dissevizi :muro:
Adesso iserver sono in manutenzione fino alle 9. Una cosa del genere per un gioco fondamentalmente singleplayer non si era mai vista :rolleyes:
!@ndre@!
23-05-2012, 06:47
Adesso iserver sono in manutenzione fino alle 9. Una cosa del genere per un gioco fondamentalmente singleplayer non si era mai vista :rolleyes:
Beh dai almeno stavolta l'hanno fatta di notte... :sofico:
Beh dai almeno stavolta l'hanno fatta di notte... :sofico:
Io un gioco che ho pagato regolarmente, vorrei giocarlo quando mi pare (leggasi quando ho tempo), non quando pare a loro :rolleyes:
darksylph
23-05-2012, 07:09
Anche io avrei voluto giocarci stamane...ma va bè amen. Anzi meglio così, alla fine sono lavori che servono per migliorare il gioco e non è lasciato a se stesso.:D
Comunque io mai avuti problemi di lag (ho fastweb^^)
29Leonardo
23-05-2012, 07:11
Io un gioco che ho pagato regolarmente, vorrei giocarlo quando mi pare (leggasi quando ho tempo), non quando pare a loro :rolleyes:
Mi sa che per i primi mesi sarà sempre cosi'....:stordita:
Tra l'altro ieri per la prima volta dopo un oretta di gioco mi ha buttato fuori -,-
darksylph
23-05-2012, 07:11
scusate doppio post :D
Sono ad abisso e il gioco non mi convince assai dal lato dell'equipaggiamento, tutto si riduce come detto da Turin ad avere stat principale del pg + vita, il che praticamente ti fa scartare l'80% degli item, dopodichè cigliegina sulla torta l'armatura funziona solo con nemici di lvl piu' basso di te, indi per cui in inferno non ha alcuna funzionalità in inferno... Blizzard favorisce alcuni team (che magari farmano 200 ore) e il tutto si riduce purtroppo a un compra e rivendi nella RMAH purtroppo se si vuol avere un pg forte..... Ba, per me è un mezzo fail sto gioco, dovevano copiare semplicemente il 2 con qualche aggiornamento ed invece hanno fatto tutto appositamente per poterci lucrare su.....
Crasher89
23-05-2012, 08:00
ci si lamenta che i server laggano,o sono pieni,e poi ci lamnetiamo quando ne fanno manutenzione..mah
Intel-Inside
23-05-2012, 08:08
Ma voi non avete paura che vi rubano l'account? (sgrat sgrat) più leggo il Supporto Tecnico su Battle.Net e più mi prendo male :(
Ma voi non avete paura che vi rubano l'account? (sgrat sgrat) più leggo il Supporto Tecnico su Battle.Net e più mi prendo male :(
Sinceramente... No!
Non gioco in partite pubbliche, inoltre faccio così schifo che se entrano nel mio account probabilmente mi lasciano loro qualche oggetto mossi a pietà.
!@ndre@!
23-05-2012, 08:22
Sinceramente... No!
Non gioco in partite pubbliche, inoltre faccio così schifo che se entrano nel mio account probabilmente mi lasciano loro qualche oggetto mossi a pietà.
:rotfl: :rotfl:
Intel-Inside
23-05-2012, 08:28
Sinceramente... No!
Quindi è vera la cosa che dipende dalle partite pubbliche? io nella friend list o solo mio cugino ed ho giocato solamente con lui... mai fatto partite in privato ed ho anche l'authenticator... posso star tranquillo?
Goofy Goober
23-05-2012, 08:32
Quindi è vera la cosa che dipende dalle partite pubbliche? io nella friend list o solo mio cugino ed ho giocato solamente con lui... mai fatto partite in privato ed ho anche l'authenticator... posso star tranquillo?
a quanto dice blizzard, chi è stato hackerato ci ha messo del suo, non è colpa quindi di falle del sistema.
si parlava appunto delle partite pubbliche come possibilità di "aggancio" degli utenti e sucessivo furto. non si è ancora capito il come però, visto che blizzard dice che gli account che son stati svuotati hanno avuto solo normali accessi user+password, quindi il cracker ha fatto in modo di avere-procurarsi la password dell'utente.
Se è vera non lo so, non c'è nulla di certo, ma non vedo come possano fregarmi il SessionID (sempre che sia vera questa cosa) se non sono in rete locale con me o sniffano il traffico di una partita pubblica.
In ongi caso sono tutte supposizioni, per quanto ne sappiamo potrebbe pure essere qualche geniaccio con password ridicola, o che si è instalalto qualche tool strano/finta crack che keylogga la PWD. O magari è il DarkD3 :asd:
AtuttaBIRRA!
23-05-2012, 08:43
Sinceramente... No!
*
:asd:
Finito il terzo atto a livello Normal posso dire che a livello di story telling il gioco fa pietà :(.
Ok, non è certo il fulcro principale di un gioco come Diablo, che punta a ben altro, ma da Blizzard e da 12 anni di lavori mi sarei aspettato ben altra cosa anche da questo punto di vista. Il termine che più mi veniva in mente, e mentre ci giocavo, e mentre non ci giocavo, era: infantile. Potevano darmi un foglio, una penna, e avrei scritto una trama simile in una giornata. Gli strepitosi filmati in CG di intermezzo tra i vari atti sono alla mercè di una narrazione banale e totalmente priva di colpi di scena -o almeno, nessuno di quelli che dovrebbe esserlo per me lo è stato, il che la dice lunga...-.
Il gioco invece mi piace alla follia -artisticamente, nel gameplay, nella ricerca della build giusta, nel loot, nel coop con amici, ecc.- anche se credo, da quel che leggo, che non andrò mai oltre ad Abisso -e anche ad arrivarci ad Abisso per me sarà uno sforzo inumano-.
Per me un 9 abbondante in tutto, anzi, visto come ne sono addicted arriverei a piazzare anche qualche 10, ma la storia...
Ti sembrano immortali perchè probabilmente non hai l'equip giusto... mi chiedo come si possa sottovalutare l'equip in un gioco come questo...
io obiettivamente per l'equip ch eho mi merito di nastromorire ad inferno... poi se una volta raggiunto 50k di vita e 50k di dps continuerò a morire dopo 2 secondi allora darò la colpa al gameplay rotto... ma non credo
Scusa ma che gioco e'? Un gioco serio e' uno dove con un minimo di tattica e di skill tua riesci a uscire da qualsiasi situazione.
Hanno scopiazzato la meccanica di WOW, il tutto e' equip dipendente la skill centra poco e nei fight ad Abisso se sbagli un click 2' e sei esploso.
Se era un gioco skill dipendente non facevano abbastanza soldi dalla RMAH :asd: :asd:
No no.
Sono proprio immortali!
E' un affisso degli elite, servitori immortali, muoiono solo se uccidi il leader, il problema è raggiungerlo in mischia mentre sei completamente sommerso dai Mob, questi ti spiaccicano solamente con lo sguardo e nemmeno riesci a vedere il puntatore del mouse.
Fharenheit
23-05-2012, 09:20
per la cronaca perchè il gioco è troppo facile a difficoltà superiori :) entro sera mettono una patch-fix per nerfare tutte le classi ottimo:D
Bashiok ha detto che la lista dei cambiamenti sarà postata oggi ora americana quindi probabilmente in tarda serata italiana. Le cose fondamentali sono nerf a una specifica runa del monk in una specifica skill ovvero Protezione Celeste di Mantra di Guarigione, che verrà resa così inutile per il momente da essere praticamente eliminata dal gioco in quando era troppo forte in modo evidente.. assorbiva danni a tutto il party fino al 15% della vita massima del mostro che ti stava attaccando (si ok per due secondi) e mentre lo faceva ti curava per l'effetto del mantra. Altri nerf, speriamo più a ampio spettro, riguarderanno wizard e demon hunter, i dettagli non sono ancora noti. Sembrano decisioni giuste in linea di massima, aspettiamo a vedere le complete patch notes.
Per chi volesse ecco qua in inglese vari post Blue di Bashiok sull'argomento:
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker / Official Forums)
We're in the process of removing the on-use benefits of the Mantra of Healing rune, Boon of Protection. The hotfix change is:
Amount of damage absorbed is now capped at the amount of healing provided by Mantra of Healing in the first 3 seconds after activation
We recommend discontinuing its use until the rune is replaced with a new rune and mechanic in a future patch.
The Boon of Protection rune was approximately ten times over its budget on the benefits it provided, and it was quite simply a mistake on our part to let the rune ship as it was. We don't intend to take these quick and drastic measures often, but considering the severity of the issue, we felt it important to correct it swiftly.
We're shooting to post a full list of recent hotfixes tomorrow, and will be looking to answer questions once that's live
I think it was a mistake to point this out specifically when I'm sure it will be one of many things hotfixed. Monks are going to think that they're the only ones being hit.
No doubt, but considering the change being made we felt it would have the greatest impact if someone was unaware, and a larger hotfix list couldn't wait. As I said we should have all the hotfixes we've been implementing in a post up tomorrow, and overall are working on our hotfix communication process for Diablo III.
Wait, so you're going to take it out entirely?
It's essentially being nerfed to the point of obsolescence until we can implement a new rune in its place in a future patch.
All great and dandy but now the Monk class is dead late game until some unknown time... Now what?
We've made a number of class changes (again, intend to post about all of them tomorrow) and we want to monitor how those shake out before we attack any content difficulty changes. Our intent is to get classes a bit more aligned, verify no new issues crop up from these hotfixes, and then considering all the factors we'll look at content. It's not a preferred method of operating, I'd say, but just because the game is so new we don't think quick decisions on overall balance is the right approach when the metagame is still shifting.
Let me follow up by saying that in general class balance is an ongoing investigation, and by no means do we believe the game is now perfect, but we're also seeing evidence that supports (with a few nerfs to wizard and demon hunter) the monk and barbarian are not as bad off as they seem.
A large part of the monk and barbarian designs are based on survival models that mimic the concept of the class itself. The idea of a monk is that he survives through being agile and difficult to hit, and his healing and survival scales particularly well by focusing on mitigation stats like dodge, resists, and armor. The concept of the barb is that he survives through a huge health pool, and healing himself through damage (%life on hit stats), which is potentially a bit obvious with all the life return skills but can't be overstated.
The game is young, there were some skills that threw things out of whack, and we expect the landscape to settle out a bit more evenly. Or at least change again so we can continue to monitor the impact. Maybe we're wrong, maybe there's no current chance for monk or barbarian to compete with ranged, but our current suspicion is that's incorrect and until we know for sure we're not going to turn any dials.
Donbabbeo
23-05-2012, 09:22
Beh, tu una tua Asta personale gia' ce l'hai! :asd:
Fortuna che non ho accettato quell'ascia leggendaria che volevi vendermi, sarei stato troppo op. Livello 26 e 250 DPS già mi pare sufficente considerando che ho 2 item che mi hai dato te ed il resto è tutto findato. :D (e poi 14K erano troppi, dillo che volemi darmi il pacco :asd: )
Se avessi più forza di volontà toglierei anche quegli item che mi hai dato e farei tutto da me :O
Curiosità. Quanti mostri in sequenza siete riusciti ad uccidere ottenendo il bonus annesso ? Io col Monaco solo 55 di fila :(
55? :eek:
Io massimo massimo avrò fatto una 20ina scarsa :(
Il gioco invece mi piace alla follia -artisticamente, nel gameplay, nella ricerca della build giusta, nel loot, nel coop con amici, ecc.- anche se credo, da quel che leggo, che non andrò mai oltre ad Abisso -e anche ad arrivarci ad Abisso per me sarà uno sforzo inumano-.
Artisticamente (dopo aver messo su DarkD3, sia chiaro) anche a me piace, gli sfondi quasi acquerellati son davvero ben fatti.
Però non puoi dirmi che ti piace il loot :eek:
Da questo punto di vista son perfettamente d'accordo con Turin: sono ancora livello 26 ma l'unica cosa che controllo negli item è +stat, il resto passa in secondo piano.
Secondo me hanno completamente mancato il fulcro degli h&s: gli item. Sono troppo facili da ottenere grazie alla casa d'aste e troppo anonimi con proprietà quasi del tutto inutili a parte quelle 2 o 3.
Nulla che non si possa rimediare sia chiaro, un difetto di gioventù dato dall'inesperienza, dopotutto sono al loro primo H&S :D (non è una battuta)
SiR.OnLy
23-05-2012, 09:28
se volete aggiungermi, questa è la mia battletag: AleHaw#2877
per ora sn un demon hunter lvl 56^^
tribalspirit
23-05-2012, 09:33
ok nerfare il monaco, ma scusa cosa c'è da nerfare nel demon hunter? :confused:
al massimo le scollature della versione femminile
ok nerfare il monaco, ma scusa cosa c'è da nerfare nel demon hunter? :confused:
al massimo le scollature della versione femminile
In effetti... Perchè nerfare il DH? Ok che è un ranged, ma è di cartapesta!
Per la scollatura, sempre meglio un buff! :oink:
tribalspirit
23-05-2012, 09:36
così si resta sempre nella schermata principale :asd:
ieri sera sono andato a trovare i fiorellini, i minipony e gli orsacchiotti :ciapet:
Fortuna che non ho accettato quell'ascia leggendaria che volevi vendermi, sarei stato troppo op. Livello 26 e 250 DPS già mi pare sufficente considerando che ho 2 item che mi hai dato te ed il resto è tutto findato. :D (e poi 14K erano troppi, dillo che volemi darmi il pacco :asd: )
Se avessi più forza di volontà toglierei anche quegli item che mi hai dato e farei tutto da me :O
55? :eek:
Io massimo massimo avrò fatto una 20ina scarsa :(
Artisticamente (dopo aver messo su DarkD3, sia chiaro) anche a me piace, gli sfondi quasi acquerellati son davvero ben fatti.
Però non puoi dirmi che ti piace il loot :eek:
Da questo punto di vista son perfettamente d'accordo con Turin: sono ancora livello 26 ma l'unica cosa che controllo negli item è +stat, il resto passa in secondo piano.
Secondo me hanno completamente mancato il fulcro degli h&s: gli item. Sono troppo facili da ottenere grazie alla casa d'aste e troppo anonimi con proprietà quasi del tutto inutili a parte quelle 2 o 3.
Nulla che non si possa rimediare sia chiaro, un difetto di gioventù dato dall'inesperienza, dopotutto sono al loro primo H&S :D (non è una battuta)
Non ho capito la non battuta :fagiano:
Io ho sentito associare quel termine (che penso fosse un appellativo usato in D&D come powerplayer, ecc... ) per la prima volta su un videogioco proprio al primo diablo e secondo me ci sta tutto
Ieri sera finito l'Atto I col mio barbarozzo (livello normal) ed iniziato il secondo.
Ho un equip abbastanza datato ma ora inizio a droppare con piu' continuità.
Sto tirando su il fabbro e son quindi squattrinato, pero' posso costruire dei gialli da paura (alcuni fabbricati e messi in vendita).
Per ora mi piace veramente tanto, non trovo particolari difetti.
Vedremo con l'andare avanti.
raffilele
23-05-2012, 09:46
sono d'accordissimo con le tue analisi.
ci sono delle problematiche di fondo che rendono gli scontri tutto tranne che strategici e allo stato gli oggetti utili sono solo quelli con le stat alle caratteristiche, finendo per rendere inutil il 90% dei drop (in un gioco basato sui drop).
bho, più ci gioco e più mi sembra raffazzonato questo gioco, visti gli anni (teorici) di sviluppo mi aspettavo maggiore cura a questi particolari.
Goofy Goober
23-05-2012, 09:50
:asd: depotenziano i personaggi perchè i livelli alti sono troppo facili :asd: si si come no, depotenziano i personaggi per far comprare più roba alla gente in casa d'aste che sta per uscire.
e ovviamente non parlano assolutamente di migliorare la situazione dei campioni invulnerabili che uccidono tutto con un rutto. divertente così, già già :rolleyes:
NighTGhosT
23-05-2012, 09:54
:asd: depotenziano i personaggi perchè i livelli alti sono troppo facili :asd: si si come no, depotenziano i personaggi per far comprare più roba alla gente in casa d'aste che sta per uscire.
e ovviamente non parlano assolutamente di migliorare la situazione dei campioni invulnerabili che uccidono tutto con un rutto. divertente così, già già :rolleyes:
E' poi sempre Blizzard eh....non scordatevelo :D
Secondo me non vedevan l'ora di poter adoperare la nerfbat +10 di nuovo :asd:
E poi non e' nemmeno cominciato il massive whine dovuto al pvp :asd: ....allora si' che la nerfbat tornera' in piena attivita' :asd:
Si infatti e' un altalena stucchevole della Blizzard 10 anni di BETA e come esce c'e' la patch per nerfare le classi..... :asd: :asd:
Cmq pazienza dopo 2K Games ci si sono messi anche loro a distruggere un "mondo" di gioco :D
Inferno è stato finito tramite exploit vari e chi è arrivato in modo legittimo al terzo atto sfrutta delle combo presumibilmente OP (mago con 6k hp?), mi pare inevitabile nerfarle. Ciò non toglie che andrebbe buffato il resto, al momento la varietà è pochina.
St1ll_4liv3
23-05-2012, 10:18
Primo drop leggendario...inizio del 3° atto, nightmare.
Una cintura, che mi sbrigherò a vendere :asd:
4GateRush
23-05-2012, 10:19
Inferno è stato finito tramite exploit vari e chi è arrivato in modo legittimo al terzo atto sfrutta delle combo presumibilmente OP (mago con 6k hp?), mi pare inevitabile nerfarle. Ciò non toglie che andrebbe buffato il resto, al momento la varietà è pochina.
di che exploit parli?
NighTGhosT
23-05-2012, 10:25
Pazzo!!! :asd:
Per due motivi......primo.....MAI dire "ho trovato n leggendari!!" per evitare di attirare attenzioni indesiderate (account hackers) :D .....secondo.....MAI vendere subito cotanta grazia.....one word...RMAH :asd:
Immagazzina e attendi..... :asd:
Io l'ho cominciato l'altroieri con il WD, ho fatto una cazzata? E' che a DiabloII usavo sempre il Negromante e mi sembrava il più simile... Per il momento cmq mi trovo molto bene, ma sono ancora all'inizio. Quando finisce il primo atto?
29Leonardo
23-05-2012, 10:37
Sappi che ho il tuo contatto in lista...e il tuo session ID.:sofico:
4GateRush
23-05-2012, 10:37
Io l'ho cominciato l'altroieri con il WD, ho fatto una cazzata? E' che a DiabloII usavo sempre il Negromante e mi sembrava il più simile... Per il momento cmq mi trovo molto bene, ma sono ancora all'inizio. Quando finisce il primo atto?
il I atto finisce quando uccidi il boss di fine atto.
Donbabbeo
23-05-2012, 10:41
Non ho capito la non battuta :fagiano:
Io ho sentito associare quel termine (che penso fosse un appellativo usato in D&D come powerplayer, ecc... ) per la prima volta su un videogioco proprio al primo diablo e secondo me ci sta tutto
Non è una battuta. Blizzard North ha creato Diablo, non Blizzard.
Se ne sono andati (quasi) tutti alla Runic Games, perfino il vecchio compositore.
Blizzard ora come ora non ha esperienza negli H&S (e si vede, imho)
OK, ma non sarà mica il Re Scheletro, vero?
Se te lo diciamo, che gusto c'è? :D
Lo vedrai da te :cool:
Comunque non è questione di cominciare con uno o con l'altro, semplicemente IO non ricomincerei col barbaro perchè imho è il più noioso da portare su....:) ti aspetti sempre una runa o una skill passiva che ti cambi la vita ma in realtà non è così divertente, io l'ho maxato perchè ormai c'ero ma non rifarei la stessa scelta, ora cercherò di renderlo più forte perchè a inferno continuo ad aumentare le stats ma boss ed elite mi piallano con i loro peti ardenti.. :D
Sarà anche questione di fortuna del drop, mi rifiuto di spendere 70/80k minimo per un singolo pezzo di equip, l'ho fatto un paio di volte ma preferisco vendere, immagazzinare skei, e potenziare gioielliere e in seguito potenzierò il fabbro (sono rispettivamente livello 7 e 6)..
anche perchè riparare gli items,ad inferno, comincia a costicchiare :fagiano:
OK, ma non sarà mica il Re Scheletro, vero?
no no tranqui ne hai ancora di strada ;)
http://i.imgur.com/9SCie.gif
Io ho un demon hunter lvl 40, atto 2 incubo equip ovviamente scandaloso e sono di carta velina , altro che cartapesta.
Ho 8000 di vita che vanno giù in 2 secondi se vado troppo vicino ai mostri, non ho life leech, non mi curo se non con pozze e globi e faccio solo 780dps. Che mi nerfano a fare?:confused:
Io ho un demon hunter lvl 40, atto 2 incubo equip ovviamente scandaloso e sono di carta velina , altro che cartapesta.
Ho 8000 di vita che vanno giù in 2 secondi se vado troppo vicino ai mostri, non ho life leech, non mi curo se non con pozze e globi e faccio solo 780dps. Che mi nerfano a fare?:confused:
Sei favorevole o meno all'AH? :)
Di solito tutto si sistema comprando qualcosina...:D
mircocatta
23-05-2012, 10:48
RMAH :asd:
che cosa intendi per RM ?
che cosa intendi per RM ?
real money
di che exploit parli?
Resurrezioni a catena fino al checkpoint successivo (prima non erano interrotte dal danno subito), combo impreviste (una del monaco patchata già al secondo giorno), un bug nello scontro finale, ecc.
Oggi non fate domande complicate, che sto fuori per lavoro e con sto cesso di cellulare non posso seguire. :asd:
Se te lo diciamo, che gusto c'è? :D
Lo vedrai da te :cool:
Comunque non è questione di cominciare con uno o con l'altro, semplicemente IO non ricomincerei col barbaro perchè imho è il più noioso da portare su....:) ti aspetti sempre una runa o una skill passiva che ti cambi la vita ma in realtà non è così divertente, io l'ho maxato perchè ormai c'ero ma non rifarei la stessa scelta, ora cercherò di renderlo più forte perchè a inferno continuo ad aumentare le stats ma boss ed elite mi piallano con i loro peti ardenti.. :D
Sarà anche questione di fortuna del drop, mi rifiuto di spendere 70/80k minimo per un singolo pezzo di equip, l'ho fatto un paio di volte ma preferisco vendere, immagazzinare skei, e potenziare gioielliere e in seguito potenzierò il fabbro (sono rispettivamente livello 7 e 6)..
anche perchè riparare gli items,ad inferno, comincia a costicchiare :fagiano:
OK, vedremo. Io barbaro e monk li ho scartati a priori, perchè il tipo di gioco non mi piace un grancheè... ma parlo cmq dei vecchi diablo, eh.
no no tranqui ne hai ancora di strada ;)
Ah, bene :D
mircocatta
23-05-2012, 10:54
real money
ah cavolo, non pensavo ci fosse modo di lucrare..e blizzard ci guadagna perchè si piglia una percentuale?
Intanto sui vari forum si è diffusa la notizia (?) che fino a ieri non fosse attiva la riduzione innata del 30% del danno per barbie e monaco... chissà.
Donbabbeo
23-05-2012, 10:55
C'è un modo per vedere l'effettivo danno che faccio con una skill?
Intel-Inside
23-05-2012, 10:57
Mago Liv. 27 (Normal) - 660 Dps, 91% MF, Quasi Full Raro...
Ho usato l'AH ragazzi in quanto avendo poco tempo per giocare e i rari droppati son tipo "cappello da mago" con +Forza... -_-" :rolleyes:
Ecco volevo chiedere scusa (pubblicamento) d'aver usato la AH... :(
4GateRush
23-05-2012, 10:59
Ho usato l'AH ragazzi in quanto avendo poco tempo per giocare e i rari droppati son tipo "cappello da mago" con +Forza... -_-" :rolleyes:
:D :D :D
Morphina19
23-05-2012, 11:00
Io sto al 47 ed ho "problemi" analoghi... ma il divertimento è proprio lì, correre volteggiando in giro con 76 mob incazzati che inseguono.
Ho parzialmente risolto stackando vitalità (circa 13k hp) e con la runa "battle scars" sulla skill preparation che mi da una cura da 60% hp e fulla la disciplina instant :)
ah cavolo, non pensavo ci fosse modo di lucrare..e blizzard ci guadagna perchè si piglia una percentuale?
in teoria la rmah dovrebbe aprire oggi, si certo si piglia il 15% se non sbaglio.
ancor più dindini che entrano nelle loro tasche :rolleyes:
C'è un modo per vedere l'effettivo danno che faccio con una skill?
Puoi solo attivare i danni a schermo (da opzioni)
Goofy Goober
23-05-2012, 11:03
hai troppo dps, io con il barbagianni a liv 27 con 2 armi da 53dps e +100 strength per mano faccio 550dps :O
Oh no mi vogliono nerfare il mago :eek: ora che sono un frullatore inarrestabile :(
mircocatta
23-05-2012, 11:09
ma che nerfino, sarà mai possibile che gente che ha il gioco da 1 settimana (ripeto: UNA) stiano quasi per finire il gioco alla modalità più difficile? poi cosa fanno? buttano via tutto? stanno li a cercare oggetti tutto il giorno? un minimo di sfida in più può far solo che bene
io gioco con un amico, usando ts, lui monaco io mago, ci divertiamo per carità, ma per ora è stato solo un continuo farming con sfida quasi zero se non in 2 punti concitati.. (siamo ancora al secondo atto normal eh, però è evidente che due pg ben equip e con molta coordinazione si riesce a passare tutto in scioltezza)
Non è una battuta. Blizzard North ha creato Diablo, non Blizzard.
Se ne sono andati (quasi) tutti alla Runic Games, perfino il vecchio compositore.
Blizzard ora come ora non ha esperienza negli H&S (e si vede, imho)
Ho capito cosa intendevi ma il fatto che i 2 fondatori e il musicista di Blizzard North siano in Runic Games non mi sembra che abbia fatto di Torchlight questo capolavoro o rivoluzione.
Indipendentemente dal fatto che Torchlight mi abbia annoiato in fretta (magari lo farà anche Diablo, ci ho giocato troppo poco ancora) ho trovato un implementazione con trovate carine ma nessun vero passo avanti, però del 2 so veramente poco.
Invece credo che il sistema di skill di Diablo 3 anche se richiederà ancora tantissimo bilanciamento possa esserlo o almeno a me dà questa sensazione.
Spero sia solo questione di tempo per la risoluzione di tutti questi problemi, le risorse ci sono ...
Goofy Goober
23-05-2012, 11:13
ma che nerfino, sarà mai possibile che gente che ha il gioco da 1 settimana (ripeto: UNA) stiano quasi per finire il gioco alla modalità più difficile? poi cosa fanno? buttano via tutto? stanno li a cercare oggetti tutto il giorno? un minimo di sfida in più può far solo che bene
è dall'alba dei tempi che c'è gente che finisce i giochi appena usciti in 1 giorno se vuole... qui ci hanno messo meno di una settimana, niente di strano...
quello che conta non sono i 10, 100 o 1000 extremenerd che finiscono il gioco in 2 minuti, ma tutto il resto dei player e / o possibili player. :fagiano:
io gioco con un amico, usando ts, lui monaco io mago, ci divertiamo per carità, ma per ora è stato solo un continuo farming con sfida quasi zero se non in 2 punti concitati.. (siamo ancora al secondo atto normal eh, però è evidente che due pg ben equip e con molta coordinazione si riesce a passare tutto in scioltezza)
ma che lo nerfino sto paio di palle
è una cosa assurda, cioè mi spiegate il senso di MESI e MESI di beta testa? di ANNI e ANNI di sviluppo? In un gioco come diablo penso sia fondamentale il bilanciamento delle classi, dunque non esiste che ad una settimana dall uscita mi nerfino il mago perché sul forum tutti si lamentano,
ci dovevano pensare prima, perché c'è chi ha farmato un sacco per una specifica build, che ora non serve piu a niente
ho speso piu di mezzo milione all'asta per l'equipaggiamento, e ora bisogna cambiare la build per il nerf?
non esiste.
edit: inoltre il fatto di aver finito il gioco in una settimana non vuol dire proprio niente, perché UNA settimana di chi l'ha finito e lo sta farmando alla grande, sono magari tuoi 3-6mesi, visto che la maggior parte di chi l'ha finito ha piu di 80 ore di gameplay
....(siamo ancora al secondo atto normal eh, però è evidente che due pg ben equip e con molta coordinazione si riesce a passare tutto in scioltezza)
Il normal, obiettivamente, non fa testo, e penso che la maggior parte degli utenti del forum, a parte Turin che col suo lvl 60 deve ancora sconfiggere lo SK a normal ( :asd: :asd: scherzooo ), possa confermarti che non c'è un livello di sfida vero e proprio.
Per un MINIMO di sfida devi almeno essere a incubo. :D
St1ll_4liv3
23-05-2012, 11:21
Pazzo!!! :asd:
Per due motivi......primo.....MAI dire "ho trovato n leggendari!!" per evitare di attirare attenzioni indesiderate (account hackers) :D .....secondo.....MAI vendere subito cotanta grazia.....one word...RMAH :asd:
Immagazzina e attendi..... :asd:
Sappi che ho il tuo contatto in lista...e il tuo session ID.:sofico:
:asd:
Davvero la situazione hackers è così drammatica? :asd:
Cmq non avrebbe appetibilità nella RMAH...! E' pur sempre un leggendario lvl 31 con stats discrete, nulla di più.
Lo venderò a 80k, ma penso di dover scendere un pò
Mayhem76
23-05-2012, 11:24
Intanto sui vari forum si è diffusa la notizia (?) che fino a ieri non fosse attiva la riduzione innata del 30% del danno per barbie e monaco... chissà.
Fino a ieri?
Cioè avrebbero fatto una silent patch notturna?
L'updater non ha scaricato nemmeno un bit cmq...
AndreZ87
23-05-2012, 11:25
è una cosa assurda, cioè mi spiegate il senso di MESI e MESI di beta testa? di ANNI e ANNI di sviluppo? In un gioco come diablo penso sia fondamentale il bilanciamento delle classi, dunque non esiste che ad una settimana dall uscita mi nerfino il mago perché sul forum tutti si lamentano,
ci dovevano pensare prima, perché c'è chi ha farmato un sacco per una specifica build, che ora non serve piu a niente
Scusa i CUT...
Mi sembra normale che il gioco sia ancora da equilibrare, manco è uscito il pvp!
In fondo la beta era fino al lvl 13, e nei test chiusi l'avranno provato in pochi e non con il livello di ingegno del player sgravo... Anche diablo2 l'hanno equilibrato per anni... 13 patch :D
Mayhem76
23-05-2012, 11:30
Anche diablo2 l'hanno equilibrato per anni... 13 patch :D
Sinceramente mai visto 1 singolo gioco che fosse equilibrato dalla versione 1.0 :)
Ubrirasta
23-05-2012, 11:32
Il normal, obiettivamente, non fa testo, e penso che la maggior parte degli utenti del forum, a parte Turin che col suo lvl 60 deve ancora sconfiggere lo SK a normal ( :asd: :asd: scherzooo ), possa confermarti che non c'è un livello di sfida vero e proprio.
Per un MINIMO di sfida devi almeno essere a incubo. :D
Quoto,gli schiaffoni si iniziano a prendere a incubo:asd: ...
ma che lo nerfino sto paio di palle
ho speso piu di mezzo milione all'asta per l'equipaggiamento, e ora bisogna cambiare la build per il nerf?
non esiste.
edit: inoltre il fatto di aver finito il gioco in una settimana non vuol dire proprio niente, perché UNA settimana di chi l'ha finito e lo sta farmando alla grande, sono magari tuoi 3-6mesi, visto che la maggior parte di chi l'ha finito ha piu di 80 ore di gameplay
Mesi e mesi di beta fino a lv13 a difficoltà normal, eh. Non hanno assolutamente testato il bilanciamento, la beta serviva per altro. E comunque il bilanciamento si ottiene dopo anni di patch, beta o non beta.
Sentiamo dai, come vorresti cambiare l'equip? Sono proprio curioso. :asd:
Fino a ieri?
Cioè avrebbero fatto una silent patch notturna?
L'updater non ha scaricato nemmeno un bit cmq...
Non ho detto che ci credo eh, mi pareva più un caso di psicosi collettiva che altro. Ora non posso vedere altri siti, se avete notizie fateme sape'. :sofico:
Io sto al 47 ed ho "problemi" analoghi... ma il divertimento è proprio lì, correre volteggiando in giro con 76 mob incazzati che inseguono.
Ho parzialmente risolto stackando vitalità (circa 13k hp) e con la runa "battle scars" sulla skill preparation che mi da una cura da 60% hp e fulla la disciplina instant :)
Certamente, se volevo avere trendordici mila di vita e grattarmi il naso mentre ero circondato da mob facevo un baba.:asd:
La cura su preparation mi era sfuggita. Stasera la ricontrolo, grazie del suggerimento.
Horizont
23-05-2012, 11:42
a me ha ri-chiesto l autenticator stamattina...:mbe:
cmq io ho 30k di vita e continuo a crepare a nastro :D
Cmq è bello e divertente il gioco...il WD agli alti livelli è veramente difficile e intrigante da giocare...trovare una build che includa un rapporto danno/consumo mana buono + regen mana e vita è veramente tosta
Beelzebub
23-05-2012, 11:42
kitare ???
il macellaio coem shivao della arena è imho stristissimo
cmq si gia il 2 atto si fa un pelo piu interessante.. ho dovuto cambiare un paio di skill
Kitare = attacca e scappa.
Ieri nel II atto sono arrivato allo scontro con
Maghda
e l'ho trovato piuttosto deludente... ho faticato di più con alcuni elite random... :stordita:
Goofy Goober
23-05-2012, 11:43
Non ho detto che ci credo eh, mi pareva più un caso di psicosi collettiva che altro. Ora non posso vedere altri siti, se avete notizie fateme sape'. :sofico:
a me non pare, o almeno stamattina ho fatto una partitina e mi pareva di prendere più botte di prima, magari invece che attivarla la riduzione d'anno l'han disattivata :asd:
Quoto,gli schiaffoni si iniziano a prendere a incubo:asd: ...
Vero, ma sopratutto è impressionante quanto la difficoltà cambi quando si fa party.
Nel 2 con un pg forte relativamente alla difficoltà giocata fino a players5-6 quasi non notavi la differenza.
Beelzebub
23-05-2012, 11:46
Certamente, se volevo avere trendordici mila di vita e grattarmi il naso mentre ero circondato da mob facevo un baba.:asd:
Ma anche no... :asd: Io al momento ho un barbaro che punta principalmente sul danno sacrificando la vitalità e la dex, quindi quando mi colpiscono subisco pesantemente... :asd: In compenso con le skill attive che aumentano la % di danno e la % di critico, e con oggetti che aumentano la forza, il danno, e l'attack rate, riesco a sfondare anche gruppi di nemici tosti. Il problema è quando ho a che fare con gruppi di nemici blu e gialli... :cry:
Ubrirasta
23-05-2012, 11:47
a me ha ri-chiesto l autenticator stamattina...:mbe:
Perchè nelle opzioni dell'authenticator puoi scegliere se deve chiedertelo una volta a settimana o ogni volta che accedi...
29Leonardo
23-05-2012, 11:48
Kitare = attacca e scappa.
Ieri nel II atto sono arrivato allo scontro con
Maghda
e l'ho trovato piuttosto deludente... ho faticato di più con alcuni elite random... :stordita:
Idem, rischio piu con gli elite che con i boss...l'unico dove ho faticato un pò è stato il macellaio che mi prendeva sempre con gli arpioni :asd:
Però c'è da dire che ho una wizard scrausissima senza equip praticamente....non so come ho fatto a non crepare ancora :asd:
Horizont
23-05-2012, 11:50
Perchè nelle opzioni dell'authenticator puoi scegliere se deve chiedertelo una volta a settimana o ogni volta che accedi...
Ah thx, non avevo letto sta cosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.