View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Droppati 3 leggendari in 5 minuti, di cui 2 dallo stesso pacco (prima volta). Non ho fatto screen perché fanno cacare purtroppo. :asd:
Diablo_lord_of_terror
21-01-2013, 00:04
http://www.youtube.com/watch?v=s2OWZfpM9Jk
Quando esce 'sto gioco?
ah bei tempi quanto l'hipe era a 1000!!! ahahaha
Prima di fare affermazioni strane vorrei capire se David Breivik e i ragazzi Runic erano ancora in Blizzard ai tempi di questo gameplay trailer :asd: :asd:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
? E' anni dopo credo, e il lead designer era Wilson ovviamente...
A proposito di Brevik: https://www.youtube.com/watch?v=X_Bz7ljPqTg
Jay Wilson
@Angryrobotics
Game Director @ Blizzard on an unannounced game
Vedremo se ho indovinato. :O
Rainy nights
21-01-2013, 05:16
per essere chiari
devono avere
una tra vitalità e allres e quasi inderogabilmente disciplina maggiore di 8
E non guasta anche un bonus finale quasi cappato
Il mantelluccio del mio dh, vale bei soldini :O
:D Ora che ti ho ispezionato ho scoperto che allora qualcuno li usa, ho sempre dato per scontato fossero pessimi. Meno male che tears è passato di qua a chiedere conferma, voglio proprio immaginare zolfato un mantello del valore di milioni :asd:
:D Ora che ti ho ispezionato ho scoperto che allora qualcuno li usa, ho sempre dato per scontato fossero pessimi. Meno male che tears è passato di qua a chiedere conferma, voglio proprio immaginare zolfato un mantello del valore di milioni :asd:
Ho rivenduto il mio vecchio nat a più di un milione (ed era un cesso peggiore di tanti gialli) e quello che ho ora costava una trentina (l'ho pagato meno in asta libera) e non ha disciplina (ma con il bonus di 20 del nat sono praticamente a posto in pve). Fai conto che per i Dh la scelta è praticamente obbligata, o mantello di Zorro (il nat) o telo da mare della Lazio (la chest di inna)
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Ale Ale Ale
21-01-2013, 07:04
? E' anni dopo credo, e il lead designer era Wilson ovviamente...
A proposito di Brevik: https://www.youtube.com/watch?v=X_Bz7ljPqTg
Io sto ancora aspettando la beta Key! Invece la danno ad athene eheheheh!
Ps: Per il trailer che hai messo mi sembrano dei concept applicati poi in altri titoli, tutto qui. Per questo che sarei curioso di capire. Anche se poi, a conti fatti, poco mi importa visto che le cose non possono cambiare :)
Ale Ale Ale
21-01-2013, 07:43
Doppio sorry
mircocatta
21-01-2013, 07:55
Ci sono gli estremi per fare un film sul tormento interno di Redvex:
Redvex e la maledizione delle black weapon
In theaters
:asd:
IMHO sistemeranno la cosa ma faranno in modo (tramite l'aumento dei danni massimi o l'aumento di + danni %) di ribilanciare il dps dell'arma
cioè, io credo che il valore "1200" dps sia una cosa voluta, semplicemente l'hanno ricavata da un errato calcolo (se così è, non ho verificato )
Io ho droppato un mantello di natalya con 77 ress all e ci ho ricavato 2 milioni lordi...pensa te
Ps speculazione riuscita....venduto a 10m comprato a 6 :)
Rainy nights
21-01-2013, 10:42
Ho rivenduto il mio vecchio nat a più di un milione (ed era un cesso peggiore di tanti gialli) e quello che ho ora costava una trentina (l'ho pagato meno in asta libera) e non ha disciplina (ma con il bonus di 20 del nat sono praticamente a posto in pve). Fai conto che per i Dh la scelta è praticamente obbligata, o mantello di Zorro (il nat) o telo da mare della Lazio (la chest di inna)
Ora so una cosa in più :sofico:
IMHO sistemeranno la cosa ma faranno in modo (tramite l'aumento dei danni massimi o l'aumento di + danni %) di ribilanciare il dps dell'arma
cioè, io credo che il valore "1200" dps sia una cosa voluta, semplicemente l'hanno ricavata da un errato calcolo (se così è, non ho verificato )
:D Solo a me la cosa non preoccupa minimamente? Se nerfano le nerfano tutte quelle sballate, se non lo fanno meglio ancora. Resto del parere che non sarà quello a far incazzare il popolo :sofico:
Ps speculazione riuscita....venduto a 10m comprato a 6 :)
:D Potevi mirare più in alto magari...
mircocatta
21-01-2013, 10:47
Ora so una cosa in più :sofico:
:D Solo a me la cosa non preoccupa minimamente? Se nerfano le nerfano tutte quelle sballate, se non lo fanno meglio ancora. Resto del parere che non sarà quello a far incazzare il popolo :sofico:
beh sinceramente mi incazzo
il mio monaco andrebbe a p*ttane e il barbaro quasi altrettanto!
Rainy nights
21-01-2013, 10:55
Non sarebbe la perdita di qualche decina di k DPS a rovinare la mia maghetta; preferirei di gran lunga un boost alle primarie e alle meteore. :O
!@ndre@!
21-01-2013, 11:05
beh sinceramente mi incazzo
il mio monaco andrebbe a p*ttane e il barbaro quasi altrettanto!
Sai già arrivato a 15 paragon con il monaco!! :eek:
Magum666
21-01-2013, 11:09
Siccome mi stufo a giocare sempre solo chi vuole aggiungermi per qualche partita ci sono: Magnum#2781
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Magnum-2781/
mircocatta
21-01-2013, 11:52
Sai già arrivato a 15 paragon con il monaco!! :eek:
oh yeah! e ho giocato solo 11 orette se non ricordo male :asd:
rulla di brutto! poi arriva porto che si ferma ed esclama "ma a me non mi sembri mica tanto efficiente!" :(
Tommella
21-01-2013, 11:55
Siccome mi stufo a giocare sempre solo chi vuole aggiungermi per qualche partita ci sono: Magnum#2781
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Magnum-2781/
aggiunto... anch'io sto cercando un compagno per runnare :D.
Non sarebbe la perdita di qualche decina di k DPS a rovinare la mia maghetta; preferirei di gran lunga un boost alle primarie e alle meteore. :O
Mi sa che tu vivi nella magica terra degli orsetti del cuore dove piccoli programmatori vestiti da elfi lavorano su tastiere di marzapane e mouse di pan di zenzero :-D
Il problema è che tu perderesti qualche una decina di k su un dps di 200 e più io invece su 140k mi pesa un bel po.
Per i bilanciamenti ci ho rinunciato :mad:
Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
Mi sembra un po' più probabile che una eventuale perdita sia in proporzione. :D
Mi sembra un po' più probabile che una eventuale perdita sia in proporzione. :D
Bè non direi...quando hai una passiva che ti aumenta del 5% il cc e del 50% il cd oppure ti basta tenere un'ascia in mano per guadagnare un 10% di cc non è esattamente la stessa cosa...
Rainy nights
21-01-2013, 12:37
Mi sa che tu vivi nella magica terra degli orsetti del cuore dove piccoli programmatori vestiti da elfi lavorano su tastiere di marzapane e mouse di pan di zenzero :-D
Il problema è che tu perderesti qualche una decina di k su un dps di 200 e più io invece su 140k mi pesa un bel po.
Ma che ci importaaaa...
sent from Magrathea using a super computer
Bè non direi...quando hai una passiva che ti aumenta del 5% il cc e del 50% il cd oppure ti basta tenere un'ascia in mano per guadagnare un 10% di cc non è esattamente la stessa cosa...
.........e 5%cc e 50%cd non moltiplicano il dps dell'arma?
Portocala
21-01-2013, 13:35
!@ndre@!
21-01-2013, 13:43
Stasera darò inizio all'operazione EHP!! :sofico:
Dopo un po' di conti penso di aver trovato la quadratura del cerchio per aumentare di un bel po' i miei EHP, che ora sono davvero bassi per poter giocare ad mp alti, senza impattare tanto sul dps e soprattutto senza spendere una follia! :sofico:
lucasantu
21-01-2013, 13:46
devi alzare un po' il dc .
hai provato con skorn ls ? dovresti avvicinarti ai 200k dps
.........e 5%cc e 50%cd non moltiplicano il dps dell'arma?
Sempre meglio di un dps moltiplicato per il nulla.
devi alzare un po' il dc .
hai provato con skorn ls ? dovresti avvicinarti ai 200k dps
La skorn è una black weapon quindi potenzialmente soggetta al nerf (possibile o meno).
Ma anche se così non fosse gli attacchi sarebbero troppo lenti per poter generare spirito sufficiente (e già) per usare i nuovi fantastici buff degli spirit spender :rolleyes:
Portocala
21-01-2013, 14:01
Fai il triplo dei colpi rispetto ad un baba.... cosa volevi, fare pure lo stesso danno per colpo?
Io la vedo abbastanza bilanciata come cosa.
Fai il triplo dei colpi rispetto ad un baba.... cosa volevi, fare pure lo stesso danno per colpo?
Io la vedo abbastanza bilanciata come cosa.
Sei serio?
No perchè questa è matematica mica alchimia.
Se io faccio 10 colpi in 1 secondo da 10 danni l'uno son 100 dps
Se tu fai 5 colpi da 30 l'uno (vedi cc e cd) in 1 secondo son 150 dps
Secondo te chi va meglio?
E come spiegato su non posso neanche pensare di passare al two handed altrimenti dove lo prendo lo spirito per tenere sempre attivo o quasi Condanna che è l'unica cosa che attualmente ci salva?
Se parliamo di bilanciamento lasciamo fuori i barbari plz...fammi un esempio con dh, wiz, sciamano ma il barbaro no...anche l'ultimo dei polli si sarebbe accorto che dare ls sia su cintura che su passiva non è un'ideona.
lucasantu
21-01-2013, 14:08
Sempre meglio di un dps moltiplicato per il nulla.
La skorn è una black weapon quindi potenzialmente soggetta al nerf (possibile o meno).
Ma anche se così non fosse gli attacchi sarebbero troppo lenti per poter generare spirito sufficiente (e già) per usare i nuovi fantastici buff degli spirit spender :rolleyes:
scusa eh , nn ho giocato tantissimo con il monaco purtroppo , però vedo sn4k3 col suo che sta a 230k dps e va via liscio a mp5 ...
si usa una build leggermente diversa ovviamente.
scusa eh , nn ho giocato tantissimo con il monaco purtroppo , però vedo sn4k3 col suo che sta a 230k dps e va via liscio a mp5 ...
si usa una build leggermente diversa ovviamente.
Snake ha passato sul suo monaco più di metà del suo equip da dh che è un equip stratosferico e usa la skorn per il tempest rush
Portocala
21-01-2013, 14:17
Sei serio?
No perchè questa è matematica mica alchimia.
Se io faccio 10 colpi in 1 secondo da 10 danni l'uno son 100 dps
Se tu fai 5 colpi da 30 l'uno (vedi cc e cd) in 1 secondo son 150 dps
Secondo te chi va meglio?
E come spiegato su non posso neanche pensare di passare al two handed altrimenti dove lo prendo lo spirito per tenere sempre attivo o quasi Condanna che è l'unica cosa che attualmente ci salva?
Ho detto triplo :D
Quindi se tu fai 10 colpi in 1 sec da 10 danni l'uno son 100dps
Se io faccio 3 colpi da 35 l'uno in 1 secondo sono 105dps.
Siamo li.
lucasantu
21-01-2013, 14:21
Snake ha passato sul suo monaco più di metà del suo equip da dh che è un equip stratosferico e usa la skorn per il tempest rush
snake nn usa tempest rush ma la build dei tornadi :fagiano: ...
x condanna basta avere set di inna e una pietra di jordan col bonus , niente di strano :rolleyes:
Ho detto triplo :D
Quindi se tu fai 10 colpi in 1 sec da 10 danni l'uno son 100dps
Se io faccio 3 colpi da 35 l'uno in 1 secondo sono 105dps.
Siamo li.
:doh:
Guarda che sei tu ad essere più lento della media dei barbari e non io a essere veloce.
Ci sono barbari con più ias di me...(credo che turin sia uno di questi).
Non ho passive o abilità particolari che mi incrementano l'ias (a parte trasgressione che non usa nessuno).
Quindi il tuo discorso non sta proprio in piedi.
Un barbaro e un monaco a parità di equip hanno la stessa ias.
Puoi dire lostesso di cc e cd????????
Avessimo avuto qualche passiva del tipo "Furia di colpi": Che aumenta l'ias di base aumenta dell'11% per esempio...ti avrei dato ragione.
Ma così no.
snake nn usa tempest rush ma la build dei tornadi :fagiano: ...
x condanna basta avere set di inna e una pietra di jordan col bonus , niente di strano :rolleyes:
Si ma è costretto a usare via dei cento colpi per incrementare l'ias, via del guardiano per mantenere lo spirito alto ecc ecc.
Però visto che qua mi sembrate tutti esperti di monaci (scemo io che dal 16 maggio non ho ancora capito come si gioca), allora fatevene uno con equip medio (non come quello di snake) e fatemi vedere come raggiungete i 200k dps (base) senza farvi spaccare a mp8.
Giusto per tornare al discorso di prima questo è il monk numero 1 in europa e usa 2 black weapon (sempre in riferimento al nerf)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/INVIS-2291/hero/130395
Poi sinceramente a me la rabbia sale dal fatto che sui feedback del PRT della 1.0.5 si parlava di RIVISITAZIONE del monaco, che non poteva essere presentata nella 1.0.6 perchè non era il semplice incremento dei danni di un'abilità......
Ecco siamo arrivati alla 1.0.7.....secondo voi cos'hanno fatto?
Presi 4/5 spirit spendere e incrementato le percentuali di danno.
Bo ditemi voi.
lucasantu
21-01-2013, 14:33
Guarda che sei tu ad essere più lento della media dei barbari e non io a essere veloce.
Non ho passive o abilità particolari che mi incrementano l'ias (a parte trasgressione che non usa nessuno).
Avessimo avuto qualche passiva del tipo "Furia di colpi": Che aumenta l'ias di base aumenta dell'11% per esempio...ti avrei dato ragione.
Ma così no.
Si ma è costretto a usare via dei cento colpi per incrementare l'ias, via del guardiano per mantenere lo spirito alto ecc ecc.
Però visto che qua mi sembrate tutti esperti di monaci (scemo io che dal 16 maggio non ho ancora capito come si gioca), allora fatevene uno con equip medio (non come quello di snake) e fatemi vedere come raggiungete i 200k dps (base) senza farvi spaccare a mp8.
qua nessuno fa il fenomeno , io il monaco l'ho fatto e con solo 10-15milioni spesi nn sono arrivato ad oltre 100k di dps , purtroppo nn riesco a passare quasi nulla dal mago .
se i soldi spesi sul mago li mettevo sul monaco stai tranquillo che i 200k li superavo.
continua ad usarlo così , che vuoi che ti dica.
:fagiano: :fagiano: :fagiano: pace
ps. tutti che vi attaccate a quei numerini patetici che vi scrive diablo.
poco vuol dire se uno ha scritto 150k dps o 300 , la differenza tra uno che sa giocare e uno no , la fa la mano.
se vuoi ti faccio veder scritto 320k sul mio pg ma faccio + fatica di un monaco che ha 200k a mp alti proprio per come è sviluppato il mio.
a me nn interessa giocare a mp10 , per farlo mi basterebbe puntare a 2.80 di speed , ci arrivo col chantodo ed un dps + basso , ma preferisco di gran lunga runnare veloce a mp3.
!@ndre@!
21-01-2013, 14:38
Redvex come mai usi ancora one with everything nonostante tu abbia all res su tutti gli item? C'è un qualche motivo o è il profilo non aggiornato?
Redvex come mai usi ancora one with everything nonostante tu abbia all res su tutti gli item? C'è un qualche motivo o è il profilo non aggiornato?
La tolgo e la metto dipende da che mp gioco.
Oltre mp5 la uso perchè cmq 90 di ress all in più mi fanno sempre comodo dato che non che ci sia una vasta scelta.
Rimane l'ora delle streghe da prendere con ress all e le orme di natalya con vitalità, ma ho poco più di 50 milioni (insufficienti) e aspetto di vedere come evolve la storia delle black weapon per azzardare un acquisto.
!@ndre@!
21-01-2013, 14:46
La tolgo e la metto dipende da che mp gioco.
Oltre mp5 la uso perchè cmq 90 di ress all in più mi fanno sempre comodo dato che non che ci sia una vasta scelta.
Rimane l'ora delle streghe da prendere con ress all e le orme di natalya con vitalità, ma ho poco più di 50 milioni (insufficienti) e aspetto di vedere come evolve la storia delle black weapon per azzardare un acquisto.
Mi lamentavo delle passive del mago ma mi sa che da questo punto di vista il monaco è messo anche peggio... :asd:
io gioco da poco sul monaco, quindi non posso parlare da esperto, ma imho la skorn va bene basta usare la build giusta (sopratutto pugni tonanti con rombo di tuono per il buff alla speed la densità dei mob fa il resto)
Non ho particolari problemi a generare spirito, anzi se ne ho fin troppo imho
Io come vedi nemmeno uso le passive per incrementare la regen
Credo che il vantaggio della skorn rispetto a 2 armi ad una mano è il danno medio molto superiore, e per uno come il monaco che cmq ti garantisce di base un as buffata notevole è la manna almeno come qualità-prezzo
Cmq se vuoi ti faccio provare la mia, così valuti bene, dai ci vediamo stasera in game ;)
qua nessuno fa il fenomeno , io il monaco l'ho fatto e con solo 10-15milioni spesi nn sono arrivato ad oltre 100k di dps , purtroppo nn riesco a passare quasi nulla dal mago .
se i soldi spesi sul mago li mettevo sul monaco stai tranquillo che i 200k li superavo.
continua ad usarlo così , che vuoi che ti dica.
:fagiano: :fagiano: :fagiano: pace
ps. tutti che vi attaccate a quei numerini patetici che vi scrive diablo.
poco vuol dire se uno ha scritto 150k dps o 300 , la differenza tra uno che sa giocare e uno no , la fa la mano.
se vuoi ti faccio veder scritto 320k sul mio pg ma faccio + fatica di un monaco che ha 200k a mp alti proprio per come è sviluppato il mio.
a me nn interessa giocare a mp10 , per farlo mi basterebbe puntare a 2.80 di speed , ci arrivo col chantodo ed un dps + basso , ma preferisco di gran lunga runnare veloce a mp3.
A te non interessa la sfida ma solo farmare e ottenere qualche buon leggendario suppongo...è un modo di giocare che può piacere o meno.
Io preferisco alternare cimentandomi in sfide maggiori, magari morendo 10 volte a run però capisci che 15 minuti ad elite non è una cosa normale.
Poi sinceramente saper giocare a diablo......non è che ci voglia tutta questa bravura.
Se penso ad altri giochi dove avevo 0.75 sec di tempo per interrompere una skill, guardare se avevo qualche hex o condizione addosso , vedere se il buff del mio compagno era pronto ecc ecc, diablo lo paragonerei a Pong!
(E' anche vero che dopo 45 minuti diventavi scemo :D )
Detto questo ho sempre adorato gli hack n slash dai tempi di diablo2, titan quest ecc ecc però da una compagnia dello spessore di Blizzard mi aspettavo bene altro nei bilanciamenti, nei contenuti e nell'approccio con la community e tante altre cose.
Ma così no.
Giusto per tornare al discorso di prima questo è il monk numero 1 in europa e usa 2 black weapon (sempre in riferimento al nerf)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/INVIS-2291/hero/130395
Poi sinceramente a me la rabbia sale dal fatto che sui feedback del PRT della 1.0.5 si parlava di RIVISITAZIONE del monaco, che non poteva essere presentata nella 1.0.6 perchè non era il semplice incremento dei danni di un'abilità......
Ecco siamo arrivati alla 1.0.7.....secondo voi cos'hanno fatto?
Presi 4/5 spirit spendere e incrementato le percentuali di danno.
Bo ditemi voi.
l ultimo problema del monaco in effetti sono i danni che fa, avrei rivisitato le passive che mi paiono al quanto inutili o fanno poca differenza a confronto con quelle del dh per esempio
Come danni puri il monaco sul singolo bersaglio spacca il culo al mio dh da 300k dps :asd:
lucasantu
21-01-2013, 14:57
l ultimo problema del monaco in effetti sono i danni che fa, avrei rivisitato le passive che mi paiono al quanto inutili o fanno poca differenza a confronto con quelle del dh per esempio
Come danni puri il monaco sul singolo bersaglio spacca il culo al mio dh da 300k dps :asd:
si appunto , e sul monaco nn hai nemmeno item disegnati su di lui :)
ti vuol solo qualche res in + :D
A te non interessa la sfida ma solo farmare e ottenere qualche buon leggendario suppongo...è un modo di giocare che può piacere o meno.
Io preferisco alternare cimentandomi in sfide maggiori, magari morendo 10 volte a run però capisci che 15 minuti ad elite non è una cosa normale.
Pure io ogni tanto passo a mp9 , cambio build e abbasso il dps.
farmare è basta nn è certo una mia priorità , nn lo faccio + da solo , gioco sempre in gruppo da 4 mesi a sta parte...
Portocala
21-01-2013, 14:59
Cioè spe, prendi come riferimento uno che ha equip da 1 miliardo? :asd:
A sto punto di pure che anche Kongor ha più IAS di te :asd:
Prima prendi Turin come riferimento e poi dici di non prendere Snake?
Credo di avere un PG abbastanza bilanciato (manca solo il torso IK) vista la fortuna che ho avuto con i drop
:p
Tommella
21-01-2013, 15:03
Ma così no.
sono semplicemente 2 pg diversi. il barbaro si basa sulle passive mentre il monaco sulle skill.
noi abbiamo passive che incrementano cc/cd ma voi in compenso avete numerose skill che aumentano il danno(avete fisso +39%danni con il mantra e soffio celeste) più un ulteriore 24% per 3sec del mantra e un altro 30% per 3 secondi con lampo accecante ogni 15sec (10 con la passiva) senza considerare che con vento sferzante avete una sorta di corazza tempestosa del mago (che fa molto male :D).
io spendendo 90kk sono riuscito ad arrivare a 118k dps unbuffed e ,se pure è quasi la metà del dps del barbaro, i pack muoiono quasi alla stessa velocità.
poi per altre cose sono d'accordo con te, ovvero la passiva sete di sangue del barbaro l'avrei data al monaco visto che il barbaro ha già la cintura con ls.
poi un'altra cosa che farei è che la schivata funzioni con tutto (sentinelle, ardente,appestante e tutto il resto).
io gioco da poco sul monaco, quindi non posso parlare da esperto, ma imho la skorn va bene basta usare la build giusta (sopratutto pugni tonanti con rombo di tuono per il buff alla speed la densità dei mob fa il resto)
Non ho particolari problemi a generare spirito, anzi se ne ho fin troppo imho
Io come vedi nemmeno uso le passive per incrementare la regen
Credo che il vantaggio della skorn rispetto a 2 armi ad una mano è il danno medio molto superiore, e per uno come il monaco che cmq ti garantisce di base un as buffata notevole è la manna almeno come qualità-prezzo
Cmq se vuoi ti faccio provare la mia, così valuti bene, dai ci vediamo stasera in game ;)
Sinceramente preferirei provare i tuoi natalya :D :D
Solo con quelli probabilmente arriverei a 170k dps :)
Si ma tutto l'ambaradan era nato dal fatto del nerf possibile alle black weapon (quindi skorn incluse)
Pugni tonanti più rombo di tuono non da ias ma solo il teletrasporto. intendevi pugni fiammeggianti di via dei cento colpi credo.
Però con tutta la buona volontà (a meno che di non avere 4 pezzi di innae una buona regen di base), non credo che tu riesca a castare condanna ogni 3/5 secondi e usarla in combinazione con ondata di luce o qualsiasi altro spirit spender.
The Monk is getting a big damage buff to all Spirit Spenders. One of the most common uses for Spirit is to recast Mantra of Conviction-Overawe for the 3 second bonus. While this is totally legitimate, we want to provide alternate uses for your extra Spirit.
Per la cronaca ondata di luce costa 75 spirito (con la runa 40)
Capirai dal quote la loro intenzione era di offrire un'alternativa o quantomeno non castare continuamente condanna.
Secondo il mio punto di vista è un fail.
Perchè tenere sempre condanna al max è di gran lunga la migliore soluzione
sono semplicemente 2 pg diversi. il barbaro si basa sulle passive mentre il monaco sulle skill.
noi abbiamo passive che incrementano cc/cd ma voi in compenso avete numerose skill che aumentano il danno(avete fisso +39%danni con il mantra e soffio celeste) più un ulteriore 24% per 3sec del mantra e un altro 30% per 3 secondi con lampo accecante ogni 15sec (10 con la passiva) senza considerare che con vento sferzante avete una sorta di corazza tempestosa del mago (che fa molto male :D).
io spendendo 90kk sono riuscito ad arrivare a 118k dps unbuffed e ,se pure è quasi la metà del dps del barbaro, i pack muoiono quasi alla stessa velocità.
poi per altre cose sono d'accordo con te, ovvero la passiva sete di sangue del barbaro l'avrei data al monaco visto che il barbaro ha già la cintura con ls.
poi un'altra cosa che farei è che la schivata funzioni con tutto (sentinelle, ardente,appestante e tutto il resto).
Una soluzione che avevo proposto e che risolverebbe almeno il 50% dei problemi del monaco era di dare per ogni schivata un tot di spirito.
Il barbaro prende furia per ogni colpo subito
Il wiz arcano per critico
Lo sciamano ha un pool di mana di tutto rispetto e con la passiva li prende dai globi
Il dh sarebbe più complicato perchè non so cosa bisognerebbe incremetare
PS
Il mantra da solo 24 con la runa e 12 normalmente (24 e 48 con sgomento)
qual'è il 39% a cui ti riferisci?
Se ti riferisci a luce guida, purtroppo ci deve essere un umano in party colpito da cura, purtroppo in solo con seguace non funziona ed è un peccato.
Ps 2
Lampo accecante fa il 30% di danni sacri per 3 secondi ma non puoi ridurre il suo cd a 10 con la runa altirmenti togli fede nella luce che è la runa del danno.
Potresti usare la passiva che diminuisce del 20% il cd ma fermo restando comunione universale e intraprendenza, hai un solo slot giocabile.
mircocatta
21-01-2013, 15:19
Spezzo una lancia in favore di redvex
ho sia un baba e un monaco ed è vero, la ias è, per entrambi, una questione di equipaggiamento, mentre per il critico il barbaro è spanne sopra
l'unico motivo che ho per aver fatto il monaco e averci speso una 40ina di KK è proprio e solo per la velocità di farming che ha con tempest rush..ero curioso di provarla, sono a mp0 ma ancora sono più lento del barbaro che uso a mp1 :asd: ma so già che se fatto ad hoc il barbaro non gli sta dietro a un monaco T.R.!
Cioè spe, prendi come riferimento uno che ha equip da 1 miliardo? :asd:
A sto punto di pure che anche Kongor ha più IAS di te :asd:
Prima prendi Turin come riferimento e poi dici di non prendere Snake?
Credo di avere un PG abbastanza bilanciato (manca solo il torso IK) vista la fortuna che ho avuto con i drop
:p
Ok prendiamo te allora......a me non sembra che tu sia più lento di me (mi sembra ovvio che sei pi lento di turin e king kong come diavolo si chiama :D .
Anzi mi sa che sei pure più veloce di me.
Volevo semplicemente che a parità di equip in termini di ias monaco e barbaro partono sullo stesso piano.
Sul cc e sul cd i barbari partono con un +15% cc e 50% cd.
E' innegabile no?
Oddio mi sa che mi sto rainyzzando
:cry: :cry:
Tommella
21-01-2013, 15:24
Una soluzione che avevo proposto e che risolverebbe almeno il 50% dei problemi del monaco era di dare per ogni schivata un tot di spirito.
Lo sciamano ha un pool di mana di tutto rispetto e con la passiva li prende dai globi
PS
Il mantra da solo 24 con la runa e 12 normalmente (24 e 48 con sgomento)
qual'è il 39% a cui ti riferisci?
Se ti riferisci a luce guida, purtroppo ci deve essere un umano in party colpito da cura, purtroppo in solo con seguace non funziona ed è un peccato.
Ps 2
Lampo accecante fa il 30% di danni sacri per 3 secondi ma non puoi ridurre il suo cd a 10 con la runa altirmenti togli fede nella luce che è la runa del danno.
Potresti usare la passiva che diminuisce del 20% il cd ma fermo restando comunione universale e intraprendenza, hai un solo slot giocabile.
il 39% fisso è data da mentra della condanna + sgomento (credo quasi tutti lo usino a mp bassi) e da soffio celeste con la runa ira fiammeggiante (altro 15%). per ridure il cd di lampo accecante uso la passiva luce di ytar. alla fine se pure il dps nel profilo non è uguale a quello del barbaro fidati che fate tantissimi danni. almeno su bersaglio singolo fate veramente male ;)
argent1981
21-01-2013, 15:26
Ciao raga avete da consigliarmi una build facile per far giocare la mia ragazza con il barbaro?
grazie mille!
mircocatta
21-01-2013, 15:27
Approposito nessuno ha parlato della modifica ai rubini nel ptr!!!!
allora, com'è cambiato?
il 39% fisso è data da mentra della condanna + sgomento (credo quasi tutti lo usino a mp bassi) e da soffio celeste con la runa ira fiammeggiante (altro 15%). per ridure il cd di lampo accecante uso la passiva luce di ytar. alla fine se pure il dps nel profilo non è uguale a quello del barbaro fidati che fate tantissimi danni. almeno su bersaglio singolo fate veramente male ;)
Ok si ora è chiaro cosa intendevi però fai attenzione che se anche alla fine il risultato è simile tecnicamente condanna è un debuff.
Il DH può avere hatred regen su tutti gli oggetti di classe, la rigenerazione disciplina non è toccabile, il natalya legacy è li a dimostrarlo.
Il vero problema è che per incrementare la rigenerazione di disciplina ci giochiamo una passiva (o 2 con vengeance).
Tommella
21-01-2013, 15:31
come mai un debuff? non ho capito ^^
come mai un debuff? non ho capito ^^
Perchè incrementa i danni subiti dai mob non il danno inflitto.
L'effetto dovrebbe essere lo stesso, ma tecnicamente è diverso.
Magum666
21-01-2013, 15:38
Io gioco sia monaco che barbaro, il monaco rende una volta che si ha item degni di nota altrimenti e nettamente inferiore al barbaro, attualmente gioco solo monaco anche se ho cappato mi diverte molto di più la sua velocità, sono a oltre 3as buffato e 268k dps buffato oltre ai 100 vortici intorno che non vengono segnati nel dps...
Basterebbe mettergli delle passive decenti e cambiare le abilità totalmente inutili per avere un pg perfetto, ma anche attualmente non mi lamento.
blackfocus86
21-01-2013, 17:40
orpo mi son venuti giù questi...dell'asta non mi fido (valori troppo alti, non ci sono abituato :D )
quanto possono valere?
http://s8.postimage.org/pzgvem81t/Capture.jpg (http://postimage.org/image/pzgvem81t/)
thx
Andrea 84
21-01-2013, 17:47
Approposito nessuno ha parlato della modifica ai rubini nel ptr!!!!
allora, com'è cambiato?
Purtroppo (stupidamente) la modifica è solo nel nuovo 'marquise ruby'... gli altri rimangono uguali.
Io sto diventando scemo a cercare il progetto per il gioielliere, perchè lo voglio assolutamente provare (penso che mi potrebbe dare un buon boost di dps)... purtroppo non è ricercabile nella AH del PTR. :muro:
zerothehero
21-01-2013, 18:00
Credo che per te l'ottimo sia cmq lo smeraldo.
lovercrafthp
21-01-2013, 18:04
orpo mi son venuti giù questi...dell'asta non mi fido (valori troppo alti, non ci sono abituato :D )
quanto possono valere?
http://s8.postimage.org/pzgvem81t/Capture.jpg (http://postimage.org/image/pzgvem81t/)
thx
150-200 milioni
Andrea 84
21-01-2013, 18:14
Credo che per te l'ottimo sia cmq lo smeraldo.
Non ne sono così sicuro... ma ovviamente non sono neanche certo del contrario, ed è per questo che lo vorrei provare quel maledetto rubino.
Vabbè speriamo che nel primo aggiornamento del PTR aggiungano i filtri in AH per cercarli/venderli (i progetti)
Rainy nights
21-01-2013, 18:25
Oddio mi sa che mi sto rainyzzando
:cry: :cry:
Stai diventando bello? Non mi dire, i miracoli avvengono.
Ciao raga avete da consigliarmi una build facile per far giocare la mia ragazza con il barbaro?
grazie mille!
Donna NO baba. Sì DH/WD o Wiz :O
e anche monaca via :D
Se per diventare bello intendi diventare come te ovvero ----> http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2007/10/13/cesso.jpg
Allora no :O
Se intendi invece che sto cominciando pure io a sclerare per un gioco allora si :(
!@ndre@!
21-01-2013, 21:48
Un grazie a Magum666, Bruce e Acti per la doppia uberata di stasera!! :sofico:
Bon, se va in porto il bugfix dei danni le mie armi diventano due merde. Cercherò di arrivare a lv100 prima della patch, così se tira una brutta aria ragequitto. :sofico:
Bruce Deluxe
21-01-2013, 22:42
Un grazie a Magum666, Bruce e Acti per la doppia uberata di stasera!! :sofico:
Figurati, domani sera si ripete se hai voglia :)
Portocala
21-01-2013, 23:15
Io ancora non capisco qual'è il bug e come faccio a capire se si applica o no a me...
Qualcuno che lo può spiegare e applicare alle mie armi?
Da quello che leggo e comprendo, si tratta solo di un bug sul PTR e di come si comporta il rubino nelle armi.. nient'altro.
Portocala
21-01-2013, 23:22
The plan is to have Hellfire Rings salvage into normal Legendary crafting materials in 1.0.7 (not organs, see below). That change isn't live on the PTR right now, but will be in a future build.
Here's an earlier response I provided on the topic of Hellfire Rings > demonic organs. The reasoning still holds true:
We've definitely discussed the possibility of allowing Hellfire Rings to salvage into component pieces, and have debated your feedback quite heavily as a part of that process. While we understand why players would like Hellfire Rings to salvage into demonic organs (or even Keywarden keys), we don't think that's the right way to go right now since it would essentially let you skip some encounters completely. It's something we may revisit in the future, though, once the event has been around for a longer period of time.
22-01-2013, 00:55
nerf o no, stasera ho deciso di andare avanti con l' equip e per 120kk mi son preso questa :
http://i46.tinypic.com/fl8vty.jpg
dopo aver venduto quella che ho droppato da poco a 99kk, direi che è un bel salto.. mi da dps in più e ls che è ottimo.
adesso sono bloccato però , non so bene cosa cambiare per migliorare. :stordita:
Rainy nights
22-01-2013, 01:02
Io ancora non capisco qual'è il bug e come faccio a capire se si applica o no a me...
Qualcuno che lo può spiegare e applicare alle mie armi?
Da quello che leggo e comprendo, si tratta solo di un bug sul PTR e di come si comporta il rubino nelle armi.. nient'altro.
Vai in ptr e crafta un rubinetto di quelli nuovi, è il metodo sicuro al 100% per vedere il problema.
L'unica cosa "sbagliata" è accorgersene dopo un anno: senza black weapon di livello fare un mago full DPS sarà impraticabile e tutti confluiranno inesorabilmente sul già modaiolo chantodo.
Per questo non credo rischiereanno il nerf, c'è gente che si è svenata per le furie e se è vero quel che ho letto il DPS massimo rollabile dalla stessa è relativamente basso.
!@ndre@!
22-01-2013, 06:51
Vai in ptr e crafta un rubinetto di quelli nuovi, è il metodo sicuro al 100% per vedere il problema.
L'unica cosa "sbagliata" è accorgersene dopo un anno: senza black weapon di livello fare un mago full DPS sarà impraticabile e tutti confluiranno inesorabilmente sul già modaiolo chantodo.
Per questo non credo rischiereanno il nerf, c'è gente che si è svenata per le furie e se è vero quel che ho letto il DPS massimo rollabile dalla stessa è relativamente basso.
Il mio è di Gucci..tu di chi lo prendi?? :O
mircocatta
22-01-2013, 07:15
The plan is to have Hellfire Rings salvage into normal Legendary crafting materials in 1.0.7 (not organs, see below). That change isn't live on the PTR right now, but will be in a future build.
Here's an earlier response I provided on the topic of Hellfire Rings > demonic organs. The reasoning still holds true:
We've definitely discussed the possibility of allowing Hellfire Rings to salvage into component pieces, and have debated your feedback quite heavily as a part of that process. While we understand why players would like Hellfire Rings to salvage into demonic organs (or even Keywarden keys), we don't think that's the right way to go right now since it would essentially let you skip some encounters completely. It's something we may revisit in the future, though, once the event has been around for a longer period of time.
ma perchè idee così semplici vengono a noi e non a loro?
così chi ha cappato il PL avrebbe potuto disfarsi dell'enorme mole di anelli per cercarne uno ancora migliore...
ma si sa, in blizzard fanno di tutto per farti smettere di giocare
possono tranquillamente fare un nuovo oggetto craftabile, l ' "anello infernale definitivo"
al costo di 5 anelli infernali normali e 100.000 gold si crea questo anello identico all'altro con una sola differenza: una stat random in più al posto dell'exp bonus
così chi ha cappato il PL avrebbe potuto disfarsi dell'enorme mole di anelli per cercarne uno ancora migliore...
.....vorresti veramente una roba del genere?
Actilius
22-01-2013, 08:01
Figurati, domani sera si ripete se hai voglia :)
ci sono, ho anche due congegni se servono.
in una run mattutina (il gatto che vedete in avatar ha deciso che voleva mangiare alle 6 del mattino, e mi ha mozzicato li piedi....) pre lavoro, ad atto2 droppata una ora delle streghe (forza e dex intorno ai 45-60, int 140, cc 36%, as 8% e 19% magic find).
data allo sciamano zozzone
mircocatta
22-01-2013, 08:20
.....vorresti veramente una roba del genere?
perchè no scusa? un modo diverso di riutilizzare questa mole di anelli (non so tu, ma personalmente ne ho una decina nel forziere e su quasi tutti i followers e pg), un ulteriore motivo in più per coninuare a farli anche raggiunto il pl100
o preferiresti lo zolfo?
Rainy nights
22-01-2013, 08:21
Il mio è di Gucci..tu di chi lo prendi?? :O
Di nessuno, è uno di quegli oggetti (insieme alla volontà) che costa troppo per quello che vale e che tutti vogliono per la build permafreezer. Mai avrò i soldi per comprarne anche solo uno dei pezzi del set visto che sono sempre a zero coi drop.
Io piuttosto tornerei all'oculus in caso di nerf importante della mia arma. La mia build ibrida ora va benone, solo ci vorrebbero un 50k DPS in più per essere più efficiente, pensa tu se mi levano ancher i danni che fine faccio. :sofico:
Ci rido su, tanto non c'è limite al peggio.
possono tranquillamente fare un nuovo oggetto craftabile, l ' "anello infernale definitivo"
al costo di 5 anelli infernali normali e 100.000 gold si crea questo anello identico all'altro con una sola differenza: una stat random in più al posto dell'exp bonus
:asd: Così ogni 5 anelli pessimi ne ottieni un altro pessimo lo stesso, una stat rollabile in più significa anche più probabilità che faccia cagare e in più non lo userai nemmeno per cappare i pg minori. E ci vuoi anche spendere 100k?
mircocatta
22-01-2013, 08:24
:asd: Così ogni 5 anelli pessimi ne ottieni un altro pessimo lo stesso, una stat rollabile in più significa anche più probabilità che faccia cagare e in più non lo userai nemmeno per cappare i pg minori. E ci vuoi anche spendere 100k?
ma mica devi usarli tutti :asd:
come hai detto tu, per 5 anelli pessimi tenterei di trovarne un altro a costo che sia pessimo, ma magari viene bene, con più probabilità che mi rolli doppia stat tra ias cc e cd, o magari trifecta, un pezzo "endgame" vincolato all'account
a me non sembra un'idea malvagia, anzichè zolfarli dopo il tempo che ci si è speso dietro..mi sa che zero sarebbe molto contento di tentare di fare nuovi anelli :asd:
ErodeGrigo
22-01-2013, 08:31
ci sono, ho anche due congegni se servono.
in una run mattutina (il gatto che vedete in avatar ha deciso che voleva mangiare alle 6 del mattino, e mi ha mozzicato li piedi....) pre lavoro, ad atto2 droppata una ora delle streghe (forza e dex intorno ai 45-60, int 140, cc 36%, as 8% e 19% magic find).
data allo sciamano zozzone
Beato te, il mio viene sempre alle 6 di mattina per mangiare e bere....
Io ho un congegno, ma il mio DH è scarso ccontro gli uber da solo.....
Bye.
grazie mille!
Beato te che hai donna Diablo....prendigli il completo più scrauso IK con una 20kk je la fai tranquillo...build guarda il mio profilo per farmare veloce
mircocatta
22-01-2013, 09:02
Qualcuno ha una tabella sulla quantità progressiva di XP necessari per fare i paragon level? sarei curioso di sapere se con l'xp che ho fatto per i primi 16pl del monaco avrei fatto qualche pl del barbaro (che ora è fermo a 70)
!@ndre@!
22-01-2013, 09:04
Di nessuno, è uno di quegli oggetti (insieme alla volontà) che costa troppo per quello che vale e che tutti vogliono per la build permafreezer. Mai avrò i soldi per comprarne anche solo uno dei pezzi del set visto che sono sempre a zero coi drop.
Io piuttosto tornerei all'oculus in caso di nerf importante della mia arma. La mia build ibrida ora va benone, solo ci vorrebbero un 50k DPS in più per essere più efficiente, pensa tu se mi levano ancher i danni che fine faccio. :sofico:
Ci rido su, tanto non c'è limite al peggio.
Guarda se ce l'ho fatta io a prenderli ce la possono fare tutti! :sofico:
Ci vuole solo pazienza e saper resistere allo spendere i gold finché non si raggiunge la somma per fare l'acquisto! :D
Comunque ora ho in programma l'update di 3 item: elmo, corazza e anello destro per far schizzare in alto i miei EHP!! :cool:
zerothehero
22-01-2013, 09:27
zerothehero
22-01-2013, 09:31
Ci vuole solo pazienza e saper resistere allo spendere i gold finché non si raggiunge la somma per fare l'acquisto! :D
Comunque ora ho in programma l'update di 3 item: elmo, corazza e anello destro per far schizzare in alto i miei EHP!! :cool:
Se rinunci al cc maxato sui guanti, di guanti migliori (all res e arm) dovresti non avere difficoltà a prenderli . :fagiano:
zerothehero
22-01-2013, 09:38
Beato te, il mio viene sempre alle 6 di mattina per mangiare e bere....
Io ho un congegno, ma il mio DH è scarso ccontro gli uber da solo.....
Bye.
Se ci sei intorno alle 1800 si ubera spesso, in compagnia. :fagiano:
Portocala
22-01-2013, 09:41
Qualcuno ha una tabella sulla quantità progressiva di XP necessari per fare i paragon level? sarei curioso di sapere se con l'xp che ho fatto per i primi 16pl del monaco avrei fatto qualche pl del barbaro (che ora è fermo a 70)
http://media.diablofans.com/images/news/2012/august/patch/exp3.jpg
Credo che il thread che ho aperto sul forum di blizzard.it sia il più lungo di tutti i tempi....già 12 pagine :asd:
Riposta del blu
Ho già richiesto maggiori informazioni in merito a questo problema.
Prima di giungere a conclusioni affrettate riguardo a nerf e simili attendete un aggiornamento.
:rolleyes:
Actilius
22-01-2013, 10:27
per gli sciamani del forum: ma che bisogna fare per alzare un po il dps??
il mio (link in firma) ha si e no 65k dps...
anche per il monaciello per alzare un po il dps sono ricorso alla solita skorn
perchè no scusa? un modo diverso di riutilizzare questa mole di anelli (non so tu, ma personalmente ne ho una decina nel forziere e su quasi tutti i followers e pg), un ulteriore motivo in più per coninuare a farli anche raggiunto il pl100
o preferiresti lo zolfo?
La mole di farming necessaria per 5 anelli è assurda considerando l'obiettivo, cioè pescare una prop random (su una 20ina? o più?) per modificare i migliori anelli che hai fatto - ovvero un qualcosa che farai forse 3 o 4 volte in tutto, contando qualche anello a cui magari manca solo ias per essere ottimo.
Avrebbe molto più senso un anello (o altro oggetto) craftabile di altro genere, o in generale un uso diverso degli organi, simile a ciò che vedremo nella 1.07 con le essenze demoniache. Come pure un sistema di crafting più avanzato che consenta di sostituire una prop a scelta da un qualsiasi oggetto (o eventualmente solo BoA, cioè Hellfire + i nuovi Archon craftabili). Che è una soluzione, pur se più complessa, estremamente più elegante e longeva.
Leggermente off-topic, ma merita: http://www.youtube.com/watch?v=MVbeoSPqRs4
1) Cercare di avere il mana regen sufficiente per poter usare la passiva pierce the veil (squarcio del velo)
2) cc (almeno 35... meglio 40/45)
3) cd (almeno 250... meglio 300/350)
4) danni (vedi arma con 950dps+ e off hand con danni medi 200+)
5) int (min 2000)
6) sfruttare le skill che ti alzano il dps: messa d'anime, banchetto macabro, totem ecc...
Occhio alla as: se ne hai troppa vai out of mana e non riesci ad usare le skill chiave (acid cloud o orsi). Secondo me ci vuole almeno 70 di mana regen (di base è 45).
Io ne ho 75 e usando ptv nube acida non la posso spammare (quindi neanche gli orsi per capirci), ma la uso bene... soprattutto a mp bassi dove ho anche il mana per kill del bonus del set di zuni (che secondo me è fondamentale).
Poi se si ha tanto raggio (min 20) giustizia della tomba diventa imprescindibile.
blindwrite
22-01-2013, 10:50
piu' probabilita' di critico, set di zuini per rigenerare il mana (altrimenti le locuste e la pioggia di sicuro non le spammi) e squarcio del velo come passiva sacrificando maestria in zombie che con la tua bulid non serve.
messe d'anime per buffarti l'int (res e danni)
e banchetto macabro se puoi fare a meno di tempra della giungla.
messo cosi' dovresti avere almeno 2-300k effettivi con nube acida..
p.s. perche' le locuste?
blindwrite
22-01-2013, 11:01
1) Cercare di avere il mana regen sufficiente per poter usare la passiva pierce the veil (squarcio del velo)
4) danni (vedi arma con 950dps+ e off hand con danni medi 200+)
5) int (min 2000)
6) sfruttare le skill che ti alzano il dps: messa d'anime, banchetto macabro, totem ecc...
Occhio alla as: se ne hai troppa vai out of mana e non riesci ad usare le skill chiave (acid cloud o orsi). Secondo me ci vuole almeno 70 di mana regen (di base è 45).
Io ne ho 75 e usando ptv nube acida non la posso spammare (quindi neanche gli orsi per capirci), ma la uso bene... soprattutto a mp bassi dove ho anche il mana per kill del bonus del set di zuni (che secondo me è fondamentale).
Poi se si ha tanto raggio (min 20) giustizia della tomba diventa imprescindibile.
io sono a 89 di mana regen per secondo e senza visione vado out of mana con solo 17% di velocita' d'attacco.
credo a questo punto che sia praticamente impossibile spammare orsi senza il supporto di una passiva per il mana
Credo che il thread che ho aperto sul forum di blizzard.it sia il più lungo di tutti i tempi....già 12 pagine :asd:
Riposta del blu
Tra l'altro a parte il bug le black weapon sono un altro dei residui di design cambiati a metà in quanto gli unici effetti rimasti del tipo di arma sono il ghiaccio che rallenta e i danni fisici che sono boostabili dai bonus di zunimassa,tal-rasha ecc..
Avevano detto che avevano tolto gli effetti degli altri danni elementali perchè tutti avrebbero preso il fuoco che faceva più danni, ora che si è capito il meccanismo dei bonus non mi sembra molto diversa come situazione.
No, non posso vederla al lavoro, me la devo gustare stasera da casa :sofico:
Tu che segui la beta e che ormai penso gli sviluppi più grossi dovrebbero essere stati fatti per entrare nei rifinimenti (correggimi se sto sbagliando), mi dai un giudizio sommario di come secondo te sta venendo l'espansione?
:eek: bellissimo!
mircocatta
22-01-2013, 11:12
http://media.diablofans.com/images/news/2012/august/patch/exp3.jpg
lol sarei quasi al 73 :asd:
Riposta del blu
puoi linkare la discussione??
mircocatta
22-01-2013, 11:14
Come pure un sistema di crafting più avanzato che consenta di sostituire una prop a scelta da un qualsiasi oggetto (o eventualmente solo BoA, cioè Hellfire + i nuovi Archon craftabili). Che è una soluzione, pur se più complessa, estremamente più elegante e longeva.
not bad :fagiano:
magari al costo di rendere questo oggetto vincolato all'account e non più rivendibile (vista la perfezione che potrebbe raggiungere un oggetto modificato ad hoc)
Tra l'altro a parte il bug le black weapon sono un altro dei residui di design cambiati a metà in quanto gli unici effetti rimasti del tipo di arma sono il ghiaccio che rallenta e i danni fisici che sono boostabili dai bonus di zunimassa,tal-rasha ecc..
Avevano detto che avevano tolto gli effetti degli altri danni elementali perchè tutti avrebbero preso il fuoco che faceva più danni, ora che si è capito il meccanismo dei bonus non mi sembra molto diversa come situazione.
No, non posso vederla al lavoro, me la devo gustare stasera da casa :sofico:
Tu che segui la beta e che ormai penso gli sviluppi più grossi dovrebbero essere stati fatti per entrare nei rifinimenti (correggimi se sto sbagliando), mi dai un giudizio sommario di come secondo te sta venendo l'espansione?
mhhh...
B.net 2.0 verrà molto migliorato con l'aggiunta di un sacco di funzionalità per tornei, social (clan e gruppi), modding, e nuove modalità di gioco e allenamento. Roba che in Diablo ci sognamo. Edit: ah, e nuova fisica.
Il multiplayer non è sensibilmente diverso da quello attuale, ci sono un paio di unità nuove per ogni razza. Se vuoi un giudizio generale posso dirti che dovrebbe essere migliorato per i principianti, cioè meno ostico, mentre a livello professionistico restano pregi e difetti del gioco base con un po' di varietà in più. Ci si aspettava di più da questo punto di vista, soprattutto in ottica e-sport, ma è anche vero che tutte le modifiche a b.net avranno un impatto maggiore rispetto a qualsiasi novità del multi.
La campagna SP secondo Mike Morhaime è la migliore (Blizzard) mai creata, ma temo sia un giudizio di parte.
In teoria quest'anno, in pratica "soon", verrà rilasciato anche il nuovo Blizzard All-Stars, stile DOTA, che sarà giocabile gratuitamente con la demo di HOTS.
Tanta carne al fuoco insomma. Sto leggendo ora la preview del Team Liquid: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=394643
Actilius
22-01-2013, 11:20
piu' probabilita' di critico, set di zuini per rigenerare il mana (altrimenti le locuste e la pioggia di sicuro non le spammi) e squarcio del velo come passiva sacrificando maestria in zombie che con la tua bulid non serve.
messe d'anime per buffarti l'int (res e danni)
e banchetto macabro se puoi fare a meno di tempra della giungla.
messo cosi' dovresti avere almeno 2-300k effettivi con nube acida..
p.s. perche' le locuste?
è un personaggio che ho tirato su da poco, vestito con i drop del barbaro e che ancora conosco poco. mi sembra anche un personaggio divertente da giocare, e per questo chiedevo consigli (al posto di locuste pipistrelli?)
il set di zuni mi pare lo abbia al completo o quasi.
Rainy nights
22-01-2013, 11:22
ma mica devi usarli tutti :asd:
come hai detto tu, per 5 anelli pessimi tenterei di trovarne un altro a costo che sia pessimo, ma magari viene bene, con più probabilità che mi rolli doppia stat tra ias cc e cd, o magari trifecta, un pezzo "endgame" vincolato all'account
a me non sembra un'idea malvagia, anzichè zolfarli dopo il tempo che ci si è speso dietro..mi sa che zero sarebbe molto contento di tentare di fare nuovi anelli :asd:
Bon, fare 5 anelli significa bestemmiare una vita dietro le uberate... Se poi metti che butterai i 100k perché quello che vuoi fare rollerà di caccola.. :D
Boh, a me pare una teoria stramba. Piuttosto che diano zolfo!!
Il discorso è diverso, non è che non si riesca a prenderli ma che li si paga troppo per quello che valgono a mio parere. Come per le black weapon con LS che sono schizzate a 300kk e oltre: non ha senso e tanto vale accontentarsi di LOH spendendo otto volte meno come ho fatto io con la mia bacchettina cinese.
Il duo di chantodo, insieme all'amu di tal rasha rollato da dio, è praticamente l'unica cosa che i maghi di sanctuary bramano all'inverosimile per congelare permanentemente. Per me però ha troppi limiti, lo prenderei solo se avessi i 500-600kk necessari e se decidessero di nerfare a bestia le furie. Anche perché furia topa più trium topo mangiano in testa ai chanto per la mia build basata su meteore e fulminelli :D
Riposta del blu
E non si sta risolvendo nulla, tutti in affanno e tutti agitati. BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOONI! Altrimenti mi tocca arrabbiarmi e farmi bannare li sopra. :sofico:
Actilius
22-01-2013, 11:23
4) danni (vedi arma con 950dps+ e off hand con danni medi 200+)5) int (min 2000)6) sfruttare le skill che ti alzano il dps: messa d'anime, banchetto macabro, totem ecc...
quelle evidenziate mi sembra che le abbia, non ricordo bene il resto e al lavoro nn riesco a collegarmi (maledetti firewall)
ma cani zombi e gargantua vengono usati?
quelle evidenziate mi sembra che le abbia, non ricordo bene il resto e al lavoro nn riesco a collegarmi (maledetti firewall)
ma cani zombi e gargantua vengono usati?
Io li uso tutti e due.
I cani con la runa del legame vitale (in pratica puoi utilizzare un'altra passiva l posto di giungla) e il gargan con la runa gigante inquieto.
Con la vita/res che ho non muoiono praticamente mai... i cani ogni tanto, ma basta ricastarli.
Se cambi stivali (prendi gli zunimassa per il bonus!!!) e l'arma (servirebbe una black per sfruttare i danni elementali di stivali e tal rasha) vedrai che si alza il dps.
Non vedo quanto hai di cc...
Ciao a tutti, sono tornato da poco a giocare a diablo dopo circa 4 mesi :p , volevo chiedere ai DH del forum se conviene ancora il set Natalya legacy o conviene passare a quello nuovo :)
Bruce Deluxe
22-01-2013, 11:38
Finalmente un drop decente :)
http://i.imgur.com/2Q5zIwr.jpg
rain quando scrivi mi sconvolgi dentro :D
Riposta del blu
Più che altro perché ancora non si è capito se il problema esiste, quando si verifica, come si verifica o perché si verifica.L'unica cosa certa è che ognuno ha la sua teoria "e la lira s'impenna" (cit.):D
Evangelion01
22-01-2013, 12:17
ultimi acquisti per il mio babozzo.. scalaghiacci con forza alta, vel movimento e raggio di raccolta ( praticamente gli unici in asta ) e bracciali gialli con 6% cc e balle varie..
ora son più soddisfatto, raggiunti i 180k dps unbuff. :O
tuttavia muoio ancora a mp10, a meno di non usare lo scudo.. :D
ragazzi vado un attimo ot:
ma come mai fraps mi registra solo video della durata di 30 secondi circa? nelle impostazioni sembra tutto a posto. la casella dove dice di splittare i video se superiori ai 4gb è deselzionata (e comunque quei 30 secondi di video saranno 700mb).
Bruce Deluxe
22-01-2013, 12:25
ragazzi vado un attimo ot:
ma come mai fraps mi registra solo video della durata di 30 secondi circa? nelle impostazioni sembra tutto a posto. la casella dove dice di splittare i video se superiori ai 4gb è deselzionata (e comunque quei 30 secondi di video saranno 700mb).
Perché per registrare senza limiti ci vuole la versione a pagamento
Perché per registrare senza limiti ci vuole la versione a pagamento
lol. epic fail :D
vabbè, qualche programmino freeware per registrare video?
3 uber fatti a mp8... un organo. :|
In compenso con la build abituale sviluppo qualcosa come 1550k dps contro un bersaglio singolo. Se metto Smash invece di Thunderstrike arrivo a 2 milioncini netti mi sa. :sofico:
Rainy nights
22-01-2013, 12:37
rain quando scrivi mi sconvolgi dentro :D
:nera:
Actilius
22-01-2013, 12:38
Finalmente un drop decente :)
http://i.imgur.com/2Q5zIwr.jpg
ottimo per il tuo monaco!
ultimi acquisti per il mio babozzo.. scalaghiacci con forza alta, vel movimento e raggio di raccolta ( praticamente gli unici in asta ) e bracciali gialli con 6% cc e balle varie..
gli ex di ysc sicuramente, no rettifico li ho appena visti son diversi ^^
cmq mi sa che sull unbuff avete le idee confuse, il danno unbuff è dato senza passive ;)
Portocala
22-01-2013, 13:00
In compenso con la build abituale sviluppo qualcosa come 1550k dps contro un bersaglio singolo. Se metto Smash invece di Thunderstrike arrivo a 2 milioncini netti mi sa. :sofico:
Come hai fatto a fare quei calcoli? Fai critici da 2M o sommi 2 attacchi?
Cosa cambieresti di particolare nella build per fare ciò scusa? Al max è l'aumento di CD che ti fa raggiungere quelle cifre su colpo singolo.
Questa è la build che uso contro gli uber: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aZkRcP!dZY!bZcYZc
Con 6LS che hai, direi che puoi mettere Berserker Rage al posto di Bloodthirst.
-|Phoenix|-
22-01-2013, 13:04
.....
In teoria quest'anno, in pratica "soon", verrà rilasciato anche il nuovo Blizzard All-Stars, stile DOTA, che sarà giocabile gratuitamente con la demo di HOTS.
.....
[/url]
perdonate un istante l'OT ma sono molto interessato.....mi potresti spiegare meglio che centra la beta di HOTS (che finisce il mese prossimo) con blizzard all-stars che nemmeno è sicuro venga rilasciato in questo anno. Ricordavo di avere letto che sarà rilasciato come un gioco a se stante in free-to-play. sbaglio?
grazie mille
magari se hai qualche link a news fresche sarebbe perfetto :D
Come hai fatto a fare quei calcoli? Fai critici da 2M o sommi 2 attacchi?
Cosa cambieresti di particolare nella build per fare ciò scusa? Al max è l'aumento di CD che ti fa raggiungere quelle cifre.
Questa è la build che uso: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aZkRcP!dZY!bZcYZc
Infatti è l'equip che lo permette. :mbe: Ma quella è una build da farm con HotA/Thundestrike che ovviamente è molto peggio sul bersaglio singolo.
Basta un cronometro... ho fatto fuori un uber da 82M hp in 53", risultato 1,55M dps output circa.
perdonate un istante l'OT ma sono molto interessato.....mi potresti spiegare meglio che centra la beta di HOTS (che finisce il mese prossimo) con blizzard all-stars che nemmeno è sicuro venga rilasciato in questo anno. Ricordavo di avere letto che sarà rilasciato come un gioco a se stante in free-to-play. sbaglio?
grazie mille
magari se hai qualche link a news fresche sarebbe perfetto :D
Chi ha parlato di Beta? Blizzard All-Stars sarà presumibilmente giocabile tramite il client di SC2:HOTS, ovvero al momento sappiamo che sarà accessibile tramite la Starter Edition (aka demo) dello stesso, non si sa con quali limitazioni. Dico "presumibilmente" perché usa il motore grafico di SC e perché nella Beta di HOTS è presente una pagina (vuota) per la ladder di All-Stars.
Tuttavia:
"We'll go into more details about that in the future but I suspect you will not have to have StarCraft 2 to play [Blizzard All-Stars]. We're definitely emphasising it as its own product in the future."
Immagino che siano al lavoro per cambiamenti molto radicali e che il gioco possa diventare abbastanza complesso e maturo da meritare un client a parte. Come ho detto secondo me ci han messo Jay Wilson a capo. :)
Il gioco comunque dovrebbe avere lo stesso business model di LoL, free to play con microtransazioni, quindi cambia poco.
Edit: e non è OT, c'è il Witch Doctor tra gli eroi selezionabili. :O
scusate qualcuno sa se vale e quanto varrebbe sto coso?
grazie
http://img341.imageshack.us/img341/3818/ilcoso.png
mircocatta
22-01-2013, 13:51
ti ha rollato sanguinamento? perchè non vedo la seconda stat random
Portocala
22-01-2013, 13:52
No, gli ha rollato 5 forza :asd:
I più fortunati ottengono come prop random fear on hit. Ho visto una Furia in asta con forza e 23% fear on hit, un capolavoro.
mircocatta
22-01-2013, 14:01
No, gli ha rollato 5 forza :asd:
no dai, così poca? è più probabile che abbia rollato fear on hit, comunque, che amarezza di roll :asd:
ciao ragazzi!
ho iniziato con diablo 3 alla sua uscita, ho nerdato 10 ore al giorno per un paio di mesi, poi ho smesso del tutto, mai piu toccato!
Mi ricordo che ai tempi, quest'estate, farmavo atto 4 alla massima difficoltà!
ora vorrei sapere un paio di cose,
quante cose sono cambiate da luglio ad oggi? cosa c'è di nuovo?
inoltre, la mia equip attuale, VALE ANCORA qualcosa? nel senso, se adesso iniziassi a giocare con la mia equip, combinerei ancora qualcosa nel pony level o act 4 come facevo quest' estate?
unbuffed se non sbaglio stavo sui 80k, e buffed 120k dps
http://eu.battle.net/d3/en/profile/AJ989-2444/hero/216931
poi ho visto che i prezzi sono scesi drasticamente, mi ricordo che mi ero fatto 200-300 euro con la RMHA, ma ora sembra che la mia equip, che hai tempi valeva milioni ( quando giocavo il prezzo di un equip top era 10-15milioni)
grazie a tutti
mircocatta
22-01-2013, 14:09
ciao ragazzi!
ho iniziato con diablo 3 alla sua uscita, ho nerdato 10 ore al giorno per un paio di mesi, poi ho smesso del tutto, mai piu toccato!
inoltre, la mia equip attuale, VALE ANCORA qualcosa? nel senso, se adesso iniziassi a giocare con la mia equip, combinerei ancora qualcosa nel pony level o act 4 come facevo quest' estate?
poi ho visto che i prezzi sono scesi drasticamente, mi ricordo che mi ero fatto 200-300 euro con la RMHA, ma ora sembra che la mia equip, che hai tempi valeva milioni ( quando giocavo il prezzo di un equip top era 10-15milioni)
grazie a tutti
1- quando hai smesso, sapevi a priori di smettere per tanto tempo? se si, leggi il punto 2
2-il tuo equip vale molto molto molto poco :asd: (e qui ti mangi le mani di non averlo venduto a suo tempo) e anche la build è obsoleta
3- sono cambiate moooolte cose, le principali:
nuovi set,
set vecchi rivisitati,
monster power (più è alto e più i mostri saranno tosti, ma droppano di più e danno maggiore exp, vedi questa tabella: http://images1.pcgamesn.com/diablo-3-monster-power-2.jpg )
100 livelli aggiunti chiamati paragon level,
si può creare l'anello infernale: creato con 3 pezzi droppati da 3 coppie di uber boss, accessibili tramite 3 congegni creati ognuno da 3 chiavi droppate da 3 diversi elite nei primi 3 atti :asd:
drop aumentato (che è la causa della caduta dei prezzi in asta, ad oggi vale quasi tutto (tranne i pezzi uber fanta super best) mediamente 1/10 rispetto a prima)
ah, ti sei perso anche un periodo che è stata la fortuna di molti: farmer cinesi che dublicavano le gemme più grosse che ne han fatto crollare il prezzo a pochi milioni di gold...
a breve nuova patch con ulteriori modifiche interessanti (tra cui pvp tutti contro tutti, fatto alla cazzum ma vabè)
ps: ma sei sicuro che una volta giravi ad atto4 inferno? quell'equiop mi sembra che abbia ben poche resistenze per la difficoltà che aveva inferno una volta (ad oggi è più semplice perchè è stato, di base, nerfato)
-|Phoenix|-
22-01-2013, 14:18
Chi ha parlato di Beta? Blizzard All-Stars sarà presumibilmente giocabile tramite il client di SC2:HOTS, ovvero al momento sappiamo che sarà accessibile tramite la Starter Edition (aka demo) dello stesso, non si sa con quali limitazioni. Dico "presumibilmente" perché usa il motore grafico di SC e perché nella Beta di HOTS è presente una pagina (vuota) per la ladder di All-Stars.
Tuttavia:
"We'll go into more details about that in the future but I suspect you will not have to have StarCraft 2 to play [Blizzard All-Stars]. We're definitely emphasising it as its own product in the future."
Immagino che siano al lavoro per cambiamenti molto radicali e che il gioco possa diventare abbastanza complesso e maturo da meritare un client a parte. Come ho detto secondo me ci han messo Jay Wilson a capo. :)
Il gioco comunque dovrebbe avere lo stesso business model di LoL, free to play con microtransazioni, quindi cambia poco.
Nel mio cervello avevo sostituito DEMO a BETA e quindi qualcosa non tornava, errore mio. :p Grazie mille per le info comunque.
Questo, in effetti è in linea con quello che avevano dichiarato l'anno scorso, cioè che non devi pagare per poterci giocare, e la demo di SC2 è perfetta.
Secondo me stanno semplicemente cercando di emulare il successo che ha avuto l'originale DOTA su warcraft3 dando la possibilità di giocare alla maggiore quantità di gente possibile.
Eventalmente in un futuro (non è tanto per la complessita che potrà ragguingere il gioco in se stesso) quando e SE verrà raggiunto un certo livello di successo, divideranno il client e metteranno uno shop in game appunto con il modello di business che hai detto te di tutti i giochi di questo tipo per guadagnarci qualcosa (e questo tipo di giochi comunque pare estremamente redditizio...).
Per il caro Jay comunque puoi sicuramente avere ragione, ma potrebbero anche averlo messo su titan o ancora meglio promosso a curare qualche progetto molto più delicato e importante come la direzione e supervisione della pulizia dei cessi di tutto lo stabile della blizzard :D
chiudamo qui che è meglio. :)
Edit: e non è OT, c'è il Witch Doctor tra gli eroi selezionabili. :O
:D
ti ha rollato sanguinamento? perchè non vedo la seconda stat random
questa è... ci sono valori che escono dopo?
Rainy nights
22-01-2013, 14:34
ciao ragazzi!
grazie a tutti
L'equip non vale nulla oggi, è sbilanciato e poco adatto a un mago. Non hai cc, non hai vita e non hai DPS. Va bene per iniziare a mp 1 inferno, ma va assolutamente rivoluzionato per fare qualcosa.
Vedo che hai negli 80k dps tutti i boost tra spell e passive, senza sarai a 50k scarsi che sono inaccettabili a oggi. Prova a dare un occhio alla mia maga in firma, ha su un equip che non costa tantissimo ed è abbastanza buono.
1- quando hai smesso, sapevi a priori di smettere per tanto tempo? se si, leggi il punto 2
2-il tuo equip vale molto molto molto poco :asd: (e qui ti mangi le mani di non averlo venduto a suo tempo) e anche la build è obsoleta
3- sono cambiate moooolte cose, le principali:
nuovi set,
set vecchi rivisitati,
monster power (più è alto e più i mostri saranno tosti, ma droppano di più e danno maggiore exp, vedi questa tabella: http://images1.pcgamesn.com/diablo-3-monster-power-2.jpg )
100 livelli aggiunti chiamati paragon level,
si può creare l'anello infernale: creato con 3 pezzi droppati da 3 coppie di uber boss, accessibili tramite 3 congegni creati ognuno da 3 chiavi droppate da 3 diversi elite nei primi 3 atti :asd:
drop aumentato (che è la causa della caduta dei prezzi in asta, ad oggi vale quasi tutto (tranne i pezzi uber fanta super best) mediamente 1/10 rispetto a prima)
ah, ti sei perso anche un periodo che è stata la fortuna di molti: farmer cinesi che dublicavano le gemme più grosse che ne han fatto crollare il prezzo a pochi milioni di gold...
a breve nuova patch con ulteriori modifiche interessanti (tra cui pvp tutti contro tutti, fatto alla cazzum ma vabè)
ps: ma sei sicuro che una volta giravi ad atto4 inferno? quell'equiop mi sembra che abbia ben poche resistenze per la difficoltà che aveva inferno una volta (ad oggi è più semplice perchè è stato, di base, nerfato)
diciamo che non avevo pianificato di smettere per cosi a lungo, senno' si, avrei venduto tutto!
cmq vale la pena riniziare? visto che dovrei rifarmi tutta la gear adesso.
cmq si, farmavo atto 4 inferno, diciamo che facevo 3/4 circa senza diablo,
ma ai miei tempi con il mio personaggio era facile in solo, perché avevo gear incentrata sul critico e sul fatto che critical mass resettava i cd, ma se ho capito bene questa build non esiste piu!
se riniziassi, come dovrei procedere? mi ricordavo che ai miei tempi per il mago serviva crit chance e crt dmg, adesso su cosa si punta?
inoltre immagino che i miei 30milioni, che in estate mi reputavo RICCO grazie a loro, visto che potevo comprare tutto praticamente, adesso ho visto che non valgono piu un chezz ahah :D
L'equip non vale nulla oggi, è sbilanciato e poco adatto a un mago. Non hai cc, non hai vita e non hai DPS. Va bene per iniziare a mp 1 inferno, ma va assolutamente rivoluzionato per fare qualcosa.
Vedo che hai negli 80k dps tutti i boost tra spell e passive, senza sarai a 50k scarsi che sono inaccettabili a oggi. Prova a dare un occhio alla mia maga in firma, ha su un equip che non costa tantissimo ed è abbastanza buono.
grazie anche a te per la risposta!
peccato, e io che pensavo di rinstallare diablo e andare diretto a farmare un po atto 4 inferno :D
cmq per tornare in fretta in gioco, diciamo senza dover star li ore e ore a farmare nuova equip, per poi essere in grado di avvicinarmi ad inferno,
quanto mi costerebbe nella AH una equip decente che mi permette subito di andare a farmare?
non sarebbe un problema spendere qualche soldino visto che nel conto ne ho piu di 200 euro guadagnati con la RMAH e per metterli su paypal perderei una bella % e di giochi battlenet non mi interessano,
dunque se con ''pochi soldi'' riesco a recuperare in fretta un equip decente che mi permette subito di partire nel farming a livelli alti
mircocatta
22-01-2013, 14:43
diciamo che non avevo pianificato di smettere per cosi a lungo, senno' si, avrei venduto tutto!
ma ai miei tempi con il mio personaggio era facile in solo, perché avevo gear incentrata sul critico e sul fatto che critical mass resettava i cd, ma se ho capito bene questa build non esiste piu!
se riniziassi, come dovrei procedere? mi ricordavo che ai miei tempi per il mago serviva crit chance e crt dmg, adesso su cosa si punta?
inoltre immagino che i miei 30milioni, che in estate mi reputavo RICCO grazie a loro, visto che potevo comprare tutto praticamente, adesso ho visto che non valgono piu un chezz ahah :D
beh non è vero, 30kk valgono molto di più oggi che allora...a suo tempo con 35kk mi comprai l'elmo ik BASE con solo 6% CC.. ad oggi tale elmo, se lo ricerco, costa si e no 1kk!
30kk non sono tanti ma comunque bastano per rifarti l'equipaggiamento
il mio mago, che regge tranquillo a mp bassi, mi è costato meno di 15kk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/5331949
anche se, ultimamente, i prezzi sono lievemente lievitati quindi non ti saprei dire ad ogggi quanto bisogna spendere.
ps: atto4 non è l'atto adatto per farmare.. è il peggiore di tutti!!!
ad oggi con mp1 tutti gli atti hanno mostri liv63 quindi droppano la stessa roba, e il più conveniente (in termini di densità mob/elite) è e sarà sempre atto3 !
cerca "alkaizer run" su youtube per farti un'idea di quello che facciamo da mesi noi tutti :asd:
mhhh...
B.net 2.0 verrà molto migliorato con l'aggiunta di un sacco di funzionalità per tornei, social (clan e gruppi), modding, e nuove modalità di gioco e allenamento. Roba che in Diablo ci sognamo. Edit: ah, e nuova fisica.
Il multiplayer non è sensibilmente diverso da quello attuale, ci sono un paio di unità nuove per ogni razza. Se vuoi un giudizio generale posso dirti che dovrebbe essere migliorato per i principianti, cioè meno ostico, mentre a livello professionistico restano pregi e difetti del gioco base con un po' di varietà in più. Ci si aspettava di più da questo punto di vista, soprattutto in ottica e-sport, ma è anche vero che tutte le modifiche a b.net avranno un impatto maggiore rispetto a qualsiasi novità del multi.
La campagna SP secondo Mike Morhaime è la migliore (Blizzard) mai creata, ma temo sia un giudizio di parte.
Tanta carne al fuoco insomma. Sto leggendo ora la preview del Team Liquid: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=394643
La campagna SP di WOL da sola valeva il prezzo del biglietto IMHO se è anche solo sullo stesso livello per me va più che bene.
Buonissime le modifiche per i principianti e l'AI livellata col matchmaking del link che hai girato mi fa ben sperare.
Io spero che almeno la parte social la portino anche su Diablo prima che sia troppo tardi visto che comunque usano più o meno lo stesso motore.
Su Blizzard All-Star effettivamente sono molto curioso perchè in realtà io mi ero immaginato che nelle modalità pvp di Diablo potessero mettere qualcosa simile ad un DOTA che per me sarebbe stato il non plus ultra in quanto mi piace come tipologia di gioco, ma nessuno mi attira abbastanza da approfondire le meccaniche e neanche i miei amici lo gradiscono.
Rainy nights
22-01-2013, 14:49
Con 30kk e un po' di pazienza puoi fare qualcosina, purtroppo ti dovrai accontentare anche se di certo miglioreresti moltissimo la tua situazione. Se ti serve una mano puoi aggiungermi.
grazie anche a te per la risposta!
peccato, e io che pensavo di rinstallare diablo e andare diretto a farmare un po atto 4 inferno :D
cmq per tornare in fretta in gioco, diciamo senza dover star li ore e ore a farmare nuova equip, per poi essere in grado di avvicinarmi ad inferno,
quanto mi costerebbe nella AH una equip decente che mi permette subito di andare a farmare?
non sarebbe un problema spendere qualche soldino visto che nel conto ne ho piu di 200 euro guadagnati con la RMAH e per metterli su paypal perderei una bella % e di giochi battlenet non mi interessano,
dunque se con ''pochi soldi'' riesco a recuperare in fretta un equip decente che mi permette subito di partire nel farming a livelli alti
Io non investirei subito, prima ricomincia a giocare e poi decidi per benino se il mago è il personaggio che fa per te. Non so che tipo di build usavi, ma oggi se non tanki (:doh:) sei poco efficiente. Il mago ranged lo hanno penalizzato di brutto con le ultime patch, provarci costa molto purtroppo.
Il tuo DPS unbuffed è 120 non 180...
http://s1.postimage.org/9wbquusv3/image.jpg
Con 30kk e un po' di pazienza puoi fare qualcosina, purtroppo ti dovrai accontentare anche se di certo miglioreresti moltissimo la tua situazione. Se ti serve una mano puoi aggiungermi.
Io non investirei subito, prima ricomincia a giocare e poi decidi per benino se il mago è il personaggio che fa per te. Non so che tipo di build usavi, ma oggi se non tanki (:doh:) sei poco efficiente. Il mago ranged lo hanno penalizzato di brutto con le ultime patch, provarci costa molto purtroppo.
diciamo che il mago dopo le ore che ci ho giocato mi è sempre piaciuto, poi quando giocavo io il mago come classe era bello forte, è cambiata tanto la situazione? adesso tra wizard hunter e monk per il dps qual'è la classe migliore? che permette anche di farmare bene da soli e magari anche in vista del pvp
zerothehero
22-01-2013, 15:27
Giusta punizione per averli fatti a 8. :O
Evangelion01
22-01-2013, 15:28
Il tuo DPS unbuffed è 120 non 180...
http://s1.postimage.org/9wbquusv3/image.jpg
l'unbuff è un po' un casino da vedere sul profilo di diablo, ti conta pure l'alleato e buff attivi al momento che slogghi da bnet... interessante il sito che mi hai linkato, mo sbircio qualche baba cazzuto.. :asd:
cmq per dps unbuff io intendo quello totale senza abilità attive.
zerothehero
22-01-2013, 15:30
diciamo che il mago dopo le ore che ci ho giocato mi è sempre piaciuto, poi quando giocavo io il mago come classe era bello forte, è cambiata tanto la situazione? adesso tra wizard hunter e monk per il dps qual'è la classe migliore? che permette anche di farmare bene da soli e magari anche in vista del pvp
Il mago è forte, scegli solo se vuoi la variante permafreeze o la variante meteora, con le sue diramazioni (3 build principali, più o meno buone).
E' anche la classe in assoluto più varia, ha ottime build che funzionano molto bene anche a mp elevati.
Tommella
22-01-2013, 15:31
l'unbuff è un po' un casino da vedere sul profilo di diablo, ti conta pure l'alleato e buff attivi al momento che slogghi da bnet... interessante il sito che mi hai linkato, mo sbircio qualche baba cazzuto.. :asd:
cmq per dps unbuff io intendo quello totale senza abilità attive.
per vedere il tuo dps unbuffed basta che rimuovi l'alleato e togli le passive crudeltà/maestro d'armi ;)
ovviamente non devi nemmeno attivare l'urlo o altro
beh non è vero, 30kk valgono molto di più oggi che allora...a suo tempo con 35kk mi comprai l'elmo ik BASE con solo 6% CC.. ad oggi tale elmo, se lo ricerco, costa si e no 1kk!
30kk non sono tanti ma comunque bastano per rifarti l'equipaggiamento
il mio mago, che regge tranquillo a mp bassi, mi è costato meno di 15kk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/5331949
anche se, ultimamente, i prezzi sono lievemente lievitati quindi non ti saprei dire ad ogggi quanto bisogna spendere.
ps: atto4 non è l'atto adatto per farmare.. è il peggiore di tutti!!!
ad oggi con mp1 tutti gli atti hanno mostri liv63 quindi droppano la stessa roba, e il più conveniente (in termini di densità mob/elite) è e sarà sempre atto3 !
cerca "alkaizer run" su youtube per farti un'idea di quello che facciamo da mesi noi tutti :asd:
grazie per la risposta
allora io quando farmavo giocavo anche tanto sul pony level a inferno, di cui vendevo anche le nuvolette, ora nessuno lo farma piu? non ne vale piu la pena?
mi sono informato un po sui monster level dunque ora capisco già meglio il perché del cambio degli farming spot
cmq se torno a giocare, visto il prezzo del gold ad oggi,
partirei con un budget di 200-250 milioni, dunque ora devo capire un po quali sono le ''nuove'' stat da prediligere con un wizard, e poi penso che con questo budget una buona equip la tiro su per poter andare subito a farmare decentemente
Il mago è forte, scegli solo se vuoi la variante permafreeze o la variante meteora, con le sue diramazioni (3 build principali, più o meno buone).
E' anche la classe in assoluto più varia, ha ottime build che funzionano molto bene anche a mp elevati.
perfetto, purtroppo non conosco le build essendo rimasto fuori dal giro, adesso i faccio un bel giro sui forum di battlenet e guardo cerco di capire qual'è la miglior build per farmare, e POI quando ho stabilito la build, in base ad essa prendo i 200-250mil di budget, e ci si tuffa nella AH :)
zerothehero
22-01-2013, 15:34
Per farmare fatti un arcontello mp2, non dovresti svenarti.
blackfocus86
22-01-2013, 15:38
ragazzi avrei 140kk da parte da spendere per il monaco e vi chiedo qualche consiglio.
Ho appena droppato un ring Natalya (nel profilo in firma), ottimi danni medi, vitalità ma solo attack speed, buono comunque, avrei intenzione di fare la combo con gli stivali per rimettere li il 12 % di ms e levare i lacuni sostituendoli con questi che ho già nel forziere
http://s14.postimage.org/pbolw5wct/wrist.jpg (http://postimage.org/image/pbolw5wct/)
Ora venendo ai natalya ho trovato questi che potrebbero andare bene solo che non so se effettivamente valgono 100kk (base d'asta quindi potrebbero andare su)
http://s13.postimage.org/f075j6tn7/natalya.jpg (http://postimage.org/image/f075j6tn7/)
dite che posso fare l'acquisto asta permettendo?
voi cambiereste prima qualcos'altro?
grazie ;)
zerothehero
22-01-2013, 15:48
perfetto, purtroppo non conosco le build essendo rimasto fuori dal giro, adesso i faccio un bel giro sui forum di battlenet e guardo cerco di capire qual'è la miglior build per farmare, e POI quando ho stabilito la build, in base ad essa prendo i 200-250mil di budget, e ci si tuffa nella AH :)
Cerca di costruirti un permarconte arconte economico (massa critica, sigillo stimolante, glasscannon con primaria con tornado o fulmine vivo) che vada a mp1-2 (nemici instant-squagliati e elite tirati giù in 10 sec circa).. con quello farmi..troverai tutti gli esempi che vuoi nella sezione wizard, quindi non c'è bisogno che te lo dica in dettaglio.
Puoi anche provare anche bufera + agilità, ma io non sono mai riuscito a farla funzionare meglio dell'arconte.
Poi dato che non si vive di solo farm (che è parecchio noioso) ti studierai per benino cosa fare per gli mp elevati e lì c'è un mondo da scoprire.
3 ottime build meteora (riferimenti forum us- aimless-emperor-ibrida con tornado che uso anch'io), permafreeze e la regina del permafreeze SNS build. :D
PVP è un discorso a parte le persone interessate dal poco che ho visto usano build totalmente (anomalia instabile,etc) diverse da quelle per farmare o per gli mp elevati.
E' la classe più bella tra tutte, detto tra noi. :D
mircocatta
22-01-2013, 15:50
grazie per la risposta
allora io quando farmavo giocavo anche tanto sul pony level a inferno, di cui vendevo anche le nuvolette, ora nessuno lo farma piu? non ne vale piu la pena?
mi sono informato un po sui monster level dunque ora capisco già meglio il perché del cambio degli farming spot
cmq se torno a giocare, visto il prezzo del gold ad oggi,
partirei con un budget di 200-250 milioni, dunque ora devo capire un po quali sono le ''nuove'' stat da prediligere con un wizard, e poi penso che con questo budget una buona equip la tiro su per poter andare subito a farmare decentemente
Nessuno fa più il pony level ;)
cose su cui puntare sono più o meno sempre le stesse, "tutte le resistenze" intelligenza, vitalità ,armatura, colpo critico, velocità attacco, danno colpo critico e, per un mago, "potere arcano per critico" molto utile se vuoi sperimentare a mp alti il "permafreeze"
come pezzi "obbligatori" visto il budget dire l'ora delle streghe (cintura) e predatori lacuni CON intelligenza e Colpo Critico
già qui ti parte un 80-100kk :asd: ma ne vale la pena!
per build arconte si intende questo, ed è una delle migliori per mago per farmare
http://www.youtube.com/watch?v=oJnkUXfaUWM
ovviamente conviene farlo più velocemente, sto tizio mi sembra un po lento :asd:
per altri pezzi, chiedi ai maghetti più informati qua dentro :)
Qualche anima pia che mi fa expare? :flower:
Ps snake poi mi serve che mi consigli elmo
Faretra e Manticora
Foglia Morta
22-01-2013, 17:25
Riguardo al bug delle black weapon se dovesse essere tutto confermato più o meno quanto sarà il dps massimo delle one hand una volta sistemato il bug ? intendo con gli affissi danni aggiuntivi ( fisici o elementali ) + 50% danni , escludendo ias
Portocala
22-01-2013, 17:37
Mille http://www.sarbyn.com/wp-content/uploads/2009/03/ingegner_cane.png :asd:
Bruce Deluxe
22-01-2013, 17:44
Qualche anima pia che mi fa expare? :flower:
Ps snake poi mi serve che mi consigli elmo
Faretra e Manticora
Dopo le 20 io e zhot finiamo di livellare i DH (ci manca 10 livelli a testa) se vuoi unisciti pure :D
Portocala
22-01-2013, 17:49
Paragon Level: 76
world: 50K+ (barb: 19395)
Europe: 17828
Se io con un PL medio sono 17k-esimo, vuol dire che siamo davvero in pochi rimasti a giocarci
AndreZ87
22-01-2013, 17:56
Se io con un PL medio sono 17k-esimo, vuol dire che siamo davvero in pochi rimasti a giocarci
Pl medio?
Io ho un pl medio...
Diablo_lord_of_terror
22-01-2013, 18:27
76 mi pare ben oltre la media e a giudicare dai post qui di gente nuova o che torna a giocare e dalla velocità con cui si vendono certi oggetti all'asta non credo che in questo periodo, vedi anche patch "imminente" siamo proprio pochini....
Portocala
22-01-2013, 18:38
Io guardo nella lista amici e quasi tutti sono sopra il 60 :stordita:
Io guardo nella lista amici e quasi tutti sono sopra il 60 :stordita:
Fino a prova contraria più medio del mio pl non esiste... 50/100
Portocala
22-01-2013, 18:52
Ecco la prova contraria :asd:
Il PL medio è 78 e io col 76 sono quello più vicino alla media :p
http://d3cauldron.com/wp-content/uploads/2012/08/Diablo-3-Paragon-Level-Chart.jpg
Diablo_lord_of_terror
22-01-2013, 19:05
scusa porto ma cosa c'entra il grafico delle percentuali per passare determinati livelli con la media del paragon dei giocatori che secondo me è molto sotto il 60 se si considerano anche secondi e terzi pg e cosi via
Ecco la prova contraria :asd:
Il PL medio è 78 e io col 76 sono quello più vicino alla media :p
http://d3cauldron.com/wp-content/uploads/2012/08/Diablo-3-Paragon-Level-Chart.jpg
Io sono arrivato a 80, ma a salire ci metto una vita
Rainy nights
22-01-2013, 19:07
Grazie a val ho potuto "permutare" una vilguardia con un amu tal rasha sufficiente :D
Mr Chuck
22-01-2013, 19:18
Ragazzi mi sono iscritto al PTR ma nell'account b.net sotto la versione normale di diablo non vedo nulla...motivo?
http://i50.tinypic.com/3539u1x.jpg
Ho cercato un po' e ho notato che molti player hanno 2 account divisi.
grazie.
Ho fatto il dh....e senza una manticora decente...sono già a 164k dps....mi sento di aver perso tempo :(
Sn4ke ho 22m circa....
Mi manca solo la manticora bicastuta....
Consigliami se accumulare n'altro e aspettare.
Ps dammi una controlla a build e rune tnx...
fammi un mp :)
Ho fatto il dh....e senza una manticora decente...sono già a 164k dps....mi sento di aver perso tempo :(
Sn4ke ho 22m circa....
Mi manca solo la manticora bicastuta....
Consigliami se accumulare n'altro e aspettare.
Ps dammi una controlla a build e rune tnx...
fammi un mp :)
adesso controllo e ti dico ;)
allora se vuoi un dh al massimo efficente devi chiudere il set, considerando l elmo e la chest che hai ma sopratutto i 22m di miglioramenti ne puoi ottenere pochi...
Come prossimi obbiettivi punterei :
manticora da 1100dps con 2 socket e destrezza come primaria dc minimo 79 ( spesa intorno agli 80)
Chest con disciplina massima minimo 8 destrezza e vitalità (spesa intorno ai 50)
elmo da set con critico direi da 6 spesa intorno ai 50
come parametri cerca di mantenerti - 40k life - 400allres - 4k armor ( con il set e cioè disciplina minima 50-60)
Tankato come sei perfezionismo non ti serve fidati, puoi mettere giusta vendetta per la regen dell odio e spammare abilità offensive
2 abilità primarie non ti servono metti o dardo a grappolo con l ultima o la penultima runa, o le bombe con eco esplosiva che sono uno spettacolo e critti benissimo
La tua fonte vitale è potere d ombra (con tenebre per forza) che insieme a nightstalker ti permetteno di sopravvivere e di rigenerare disciplina
leva smoke screen ( con potere d ombra non ti serve ) e mettici pipistrello (per la regen dell odio che come ti dicevo ti permettere di spammare o dardo o trappole) oppure ancora meglio cerca di usare globo fulminante e bombe contemporaneamente come faccio io, ci sentiamo in game se hai dubbi
Portocala
22-01-2013, 19:48
Col monk facevi 150k ma potevi subire di più, non so col DH se oltre 2 colpi non ti compare la croce sopra la testa :asd:
e mettici pipistrello
Ho capito tutto del DH allora... perchè io uso i furetti :asd:
Col monk facevi 150k ma potevi subire di più, non so col DH se oltre 2 colpi non ti compare la croce sopra la testa :asd:
Ho capito tutto del DH allora... perchè io uso i furetti :asd:
Si hai ragione porto ma io mi riferivo ad altro: ero un ranger su gw e gw2, Hunter su lord of the ring, hunter su rift, amazzone su d2,brigante su titan quest ecc ecc. Sempre personaggi ranged con arco. È più difficile ma mi diverto di più... Inoltre ci metto un secondo a switchare.
E tutto sommato senza spendere un capitale ho 2 pg diversi: melee e ranged.
Ho preso fatetra con danno dardo vorace quindi opto per quello.
Seguirò i tuoi consigli snake
Ovviamente ci devo prendere la mano
Un particolare ringraziamento all'impiastra che mi ha livellato :-* (ed anche altri)... E a Das che mi ha regalato la manticora
Rainy nights
22-01-2013, 20:19
Ho preso fatetra con danno dardo vorace quindi opto per quello.
Seguirò i tuoi consigli snake
Ovviamente ci devo prendere la mano
Un particolare ringraziamento all'impiastra che mi ha livellato :-* (ed anche altri)... E a Das che mi ha regalato la manticora
:mbe:
Un paio di run prima di cena e nemmeno un leggendario da zolfo.
Sarà lunghissima mettere da parte i soldi per migliorare.
Mi hanno offerto 150 milioni fuori asta per il mio wailing host... il problema è trovare qualcosa di simile. :|
Portocala
22-01-2013, 20:46
Si hai ragione porto ma io mi riferivo ad altro: ero un ranger su gw e gw2, Hunter su lord of the ring, hunter su rift, amazzone su d2,brigante su titan quest ecc ecc. Sempre personaggi ranged con arco. È più difficile ma mi diverto di più... Inoltre ci metto un secondo a switchare.
E tutto sommato senza spendere un capitale ho 2 pg diversi: melee e ranged.
Su D2 ero barb con ARCO!!!! :asd:
:mbe:
Se uso parole dolci ti imborghesisci :O
Così ti tengo sulla corda ;)
ragazzi, ho trovato questa guida per l'equip wizard,
http://www.viciouscattle.com/forum/thread-1023-1-1.html
e ho notato che la top 10 dei wizard ha piu o meno la stessa equip!
dunque compro dall'AH tutto l'equipaggiamento cercando di basarmi su queste armature e sulle loro statistiche, dite che va bene?
lucasantu
22-01-2013, 21:03
dunque compro dall'AH tutto l'equipaggiamento cercando di basarmi su queste armature e sulle loro statistiche, dite che va bene?
si se hai tipo 10 miliardi a pezzo
si se hai tipo 10 miliardi a pezzo
eheh vabbé quelle sono le stat perfette, pero' all'AH si trovano quegli oggetti, con stat ovviamente inferiori!
We do our best to ensure that we alert the community in advance of game changes (just like we did for the Legendary Item Improvements), and in this particular case, I wanted to jump in to reassure everyone that “black weapons” (i.e. weapons with the MinMaxDamage Affix) are not going to be nerfed in patch 1.0.7, and we have no plans going forward to nerf them.
Known Issues are just that, bugs that we know about. They are NOT necessarily bugs that are going to be fixed. The MinMaxDamage bug has been a bug known to us since July of last year, however, we did not want to fix a bug that would effectively nerf a large number of existing weapons. That’s why we did not fix the bug in any previous patch that we've released since the bug was found, nor are we fixing it in patch 1.0.7. Currently, the plan is that at such a time that we address the bug, the bug fix will only apply to newly created items, so as to not adversely affect existing items.
ragazzi, una domanda, per esempio, la echoing fury (furia echeggiante?)
se devo scegliere tra una che ha:
960 dps
+90 crit damage
oppure
1120
+50 crit damage
dunque, se i prezzi sono piu o meno uguali, vado su la black weapon con piu dps, o su quella con piu crit damage? farà piu danni la seconda giusto?
We do our best to ensure that we alert the community in advance of game changes (just like we did for the Legendary Item Improvements), and in this particular case, I wanted to jump in to reassure everyone that black weapons (i.e. weapons with the MinMaxDamage Affix) are not going to be nerfed in patch 1.0.7, and we have no plans going forward to nerf them.
Known Issues are just that, bugs that we know about. They are NOT necessarily bugs that are going to be fixed. The MinMaxDamage bug has been a bug known to us since July of last year, however, we did not want to fix a bug that would effectively nerf a large number of existing weapons. Thats why we did not fix the bug in any previous patch that we've released since the bug was found, nor are we fixing it in patch 1.0.7. Currently, the plan is that at such a time that we address the bug, the bug fix will only apply to newly created items, so as to not adversely affect existing items.
Che vi avevo detto io?
Comunque se ho capito bene le nuove black saranno bug free e quindi con dps piuttosto bassini vero?
argent1981
22-01-2013, 22:14
Beato te che hai donna Diablo....prendigli il completo più scrauso IK con una 20kk je la fai tranquillo...build guarda il mio profilo per farmare veloce
La fai facile :D ci gioca si ma non fa ore, giusto ogni tanto , pero se mi vede giocare si incolla anche lei.
Ora do una occhiata alla build.
intanto grazie .
Tommella
22-01-2013, 22:14
Che vi avevo detto io?
Comunque se ho capito bene le nuove black saranno bug free e quindi con dps piuttosto bassini vero?
si... ottimo, così le nostre piano piano acquisteranno valore :cool:
blindwrite
22-01-2013, 23:24
oculus con :
98-394 danni
258 int
141 forza
10% critico
danni elite 4%
9 apoc
4 secondi riduzione teletrasporto
3% cc globo arcano
li vale 10kk??
o l'oculus non vale una ceppa, dato che non e' indispensabile per nessuna build?
Ale Ale Ale
22-01-2013, 23:41
Ragassuoli qualche anima pia un giorno mi porta con lui dagli uber? Che sono abbastanza curioso eheheh! Qualche chiave la sto racimolando, almeno posso partecipare. Certo, sempre di non essere d'intralcio, posso offrire un mantra scelto da voi :sofico:
Tommella
23-01-2013, 00:02
di nuovo senza un gold e pure con i buffi (ringrazio ancora scandalo per il piccolo prestito :D) ma felice per essere riuscito a prendere quest'anello
http://i50.tinypic.com/12173nq.jpg
+14k dps puliti puliti :sofico:
Evangelion01
23-01-2013, 00:17
Un paio di run prima di cena e nemmeno un leggendario da zolfo.
Sarà lunghissima mettere da parte i soldi per migliorare.
io invece non posso lamentarmi... ultimamente vari leggendari sui 40kk, come il mempo di stasera, con 255 dex... se mi rollava cc però ero più felice. :D
Evangelion01
23-01-2013, 00:19
di nuovo senza un gold e pure con i buffi (ringrazio ancora scandalo per il piccolo prestito :D) ma felice per essere riuscito a prendere quest'anello
http://i50.tinypic.com/12173nq.jpg
+14k dps puliti puliti :sofico:
bello, peccato non abbia res o as... ;)
Foglia Morta
23-01-2013, 05:07
Che vi avevo detto io?
No... io ci ho letto che non hanno intenzione di fixarlo il bug , né per le armi "vecchie" né per quelle post 1.07. Il bug lo conoscono da Luglio e hanno reso noto che sanno che c' è... ma hanno deciso di non metterci una pezza per non "danneggiare" moltissime armi già droppate , ma ci sarebbe un danno praticamente analogo qualora si decidesse di fixarlo da un certo punto in poi perchè quelle "vecchie" diventerebbero un privilegio di cui ha potuto godere solo una parte dei giocatori facendo un' ingiustizia agli altri... quindi non fixano e finita lì
Rainy nights
23-01-2013, 06:47
eheh vabbé quelle sono le stat perfette, pero' all'AH si trovano quegli oggetti, con stat ovviamente inferiori!
Quegli oggetti, con stat rollate male, costicchiano e sono comunque poco utili.
Che vi avevo detto io?
Tu veramente ti stavi strappando i capelli, il sangue freddo l'ha mantenuto la donna qua. E notoriamente sono una delle più incazzose quando si tratta delle cappellate di blizzy. Bastava guardare all'entità del problema per non preoccuparsene minimamente.
La fai facile :D ci gioca si ma non fa ore, giusto ogni tanto , pero se mi vede giocare si incolla anche lei.
Ora do una occhiata alla build.
intanto grazie .
Non comprendo il collegamento: donna ---> build facile. Le dai in mano il gioco as is e se riesce bene, altrimenti le scarichi barbie raperonzolo.
si... ottimo, così le nostre piano piano acquisteranno valore :cool:
Questa modifica non arriverà mai, ne sono certa. È più facile sistemare il rubino che le armi su cui si applicherà, sono due righe di codice per fargli aggiungere i danni giusti, non serve una rivoluzione del popolo.
oculus con :
98-394 danni
258 int
141 forza
10% critico
danni elite 4%
9 apoc
4 secondi riduzione teletrasporto
3% cc globo arcano
li vale 10kk??
o l'oculus non vale una ceppa, dato che non e' indispensabile per nessuna build?
Sì, mesi fa ne valeva molti di più. Oggi con 14kk prendi il mio trium quindi questo oculus vale per forza di cose parecchio di meno.
Ricordare sempre che il trium garantisce un 15%-18% di danno in più alle black (o alla % di danni puri delle armi con danno elementale) quindi in termini di DPS fa schizzare in alto.
!@ndre@!
23-01-2013, 06:57
Sì, mesi fa ne valeva molti di più. Oggi con 14kk prendi il mio trium quindi questo oculus vale per forza di cose parecchio di meno.
Ricordare sempre che il trium garantisce un 15%-18% di danno in più alle black (o alla % di danni puri delle armi con danno elementale) quindi in termini di DPS fa schizzare in alto.
Zia Rainy cosa aspetti a prenderti un bel amuleto di tal rasha così ti becchi un altro bel bonus al danno?!? :sofico:
Rainy nights
23-01-2013, 07:35
Zia Rainy cosa aspetti a prenderti un bel amuleto di tal rasha così ti becchi un altro bel bonus al danno?!? :sofico:
Preso ieri con doppio critico ma per 4k DPS non mi è sembrata una idea geniale (perdo parecchia dex e si sente). Al momento sto tentando di rivenderlo per specularci un pochetto sopra visto che il prezzo era ottimo. :D
Di avere 100kk da parte :asd:
Preso ieri con doppio critico ma per 4k DPS non mi è sembrata una idea geniale (perdo parecchia dex e si sente). Al momento sto tentando di rivenderlo per specularci un pochetto sopra visto che il prezzo era ottimo. :D
Ah, l'hai preso? Che stat ha che da qui non le vedo?
Quanti dindi?
Rainy nights
23-01-2013, 07:38
Ieri botta di culo dopo una vita, in run con Val ho tirato su una vilguardia instavenduta a 60kk lordi e sono bastati per prendere il tal rasha. :D
L'avevo anche scritto qui ma "... tutti quei post andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia".
:sofico:
Ah, l'hai preso? Che stat ha che da qui non le vedo?
Quanti dindi?
cc 5.5/ cd 65
int 216
vit 99
+ 13 danni min
+ 6 danni sacri
60kk secchi, ottimo amuleto non c'è che dire ma mi boosta veramente di poco (4k magari sembrano tanti, ma quando mi levano uno 0,5 di protezione vanno rivalutati). L'ho preso nella foga perché il prezzo era ottimo ed era in asta da poco. Ora provo a ributtarlo via a 80kk perché dovrebbe valerli. Alla peggio lo tengo.
mircocatta
23-01-2013, 07:40
Che vi avevo detto io?
per nuove cosa si intende? le prossime che rolleremo o che si sono inventate?
ma non potrebbero risolvere sistemando il bug e poi aumentando il +danno% per riportare il dps originario?
Foglia Morta
23-01-2013, 07:47
per nuove cosa si intende? le prossime che rolleremo o che si sono inventate?
ma non potrebbero risolvere sistemando il bug e poi aumentando il +danno% per riportare il dps originario?
hanno scritto che non hanno proprio intenzione di apportare modifiche , né alle armi pre né alle armi post 1.07 . Hanno solo segnalato che sanno che è un bug , ma è talmente importante che preferiscono lasciare così... altrimenti dovrebbero ribilanciare troppa roba... la soluzione più facile sia per loro che per noi è appunto lasciare stare... è andata così e amen
Rainy nights
23-01-2013, 07:53
hanno scritto che non hanno proprio intenzione di apportare modifiche , né alle armi pre né alle armi post 1.07 . Hanno solo segnalato che sanno che è un bug , ma è talmente importante che preferiscono lasciare così... altrimenti dovrebbero ribilanciare troppa roba... la soluzione più facile sia per loro che per noi è appunto lasciare stare... è andata così e amen
La soluzione migliore sarebbe bilanciare: prendono le armi con danni elementali e le rendono suscettibili dei bonus come le black (parlo dei bonus tipo trium/tal rasha). Anche per questo, due righe e mezzo di codice. Fosse mai che a qualcuno vengano i crampi alle dita...
Ieri botta di culo dopo una vita, in run con Val ho tirato su una vilguardia instavenduta a 60kk lordi e sono bastati per prendere il tal rasha. :D
L'avevo anche scritto qui ma "... tutti quei post andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia".
:sofico:
cc 5.5/ cd 65
int 216
vit 99
+ 13 danni min
+ 6 danni sacri
60kk secchi, ottimo amuleto non c'è che dire ma mi boosta veramente di poco (4k magari sembrano tanti, ma quando mi levano uno 0,5 di protezione vanno rivalutati). L'ho preso nella foga perché il prezzo era ottimo ed era in asta da poco. Ora provo a ributtarlo via a 80kk perché dovrebbe valerli. Alla peggio lo tengo.
80 li vale! Io il mio l'ho pagato 99... so i prezzi che girano visto che non guardavo altro da un mese. A 60 è regalato! Bel colpo zia!
Leatherscraps
23-01-2013, 08:10
Salve ragazzi, sono a livello 26 Atto II parte 8, mi dite una cosa? Cosa ci devo fare con le vagonate di oggetti magici: blu, gialli, e leggendari che trovo e che non mi servono in quanto mago? Venderli al mercante? riciclarli? Venderli in Asta? :confused: :confused:
Ho 50.000 monete doro, 40 zanne e 200 di essenza lieve, le armi addosso non mi mancano e non vorrei sbagliere qualcosa e poi pentirmene.
Grazie
Salve ragazzi, sono a livello 26 Atto II parte 8, mi dite una cosa? Cosa ci devo fare con le vagonate di oggetti magici: blu, gialli, e leggendari che trovo e che non mi servono in quanto mago? Venderli al mercante? riciclarli? Venderli in Asta? :confused: :confused:
Ho 50.000 monete doro, 40 zanne e 200 di essenza lieve, le armi addosso non mi mancano e non vorrei sbagliere qualcosa e poi pentirmene.
Grazie
beh, visto che sei a normal vendi i blu al mercante, gialli e leggendari buoni li metti in asta (mi sa che si vendono meglio gli oggetti di livello basso che quelli al 60) quello che non vendi lo dai anch'esso al mercante...
P.S. E' l'alba del giorno numero 3 senza Diablo...
beh, visto che sei a normal vendi i blu al mercante, gialli e leggendari buoni li metti in asta (mi sa che si vendono meglio gli oggetti di livello basso che quelli al 60) quello che non vendi lo dai anch'esso al mercante...
ti stai disintossicando? :fagiano:
Ale Ale Ale
23-01-2013, 08:33
Susu nick, una bella birra e passa tutto! :asd:
ti stai disintossicando? :fagiano:
Sni...
Mi è cascata una trasferta fiume con sveglia alle 3:30 e rientro alle 00:30, la sera prima non mi sono messo a giocare a Diablo... Ma a Torchilight 1!
E non ho nemmeno partecipato al forum dato che a 200 mt dalla sede rai di saxa rubra non prende praticamente un tubo H3G (nonostante prenda perfettamente nel mio paesino perso tra lupi e cinghiali in toscana).
Susu nick, una bella birra e passa tutto! :asd:
:cincin: Cheers!
Portocala
23-01-2013, 08:49
Redvex 3 : La calma dopo la tempesta
Nei migliori cinema
Evangelion01
23-01-2013, 08:53
Nei migliori cinema
lol, davvero.. tutti a vendere furie , poi arriva il blù e smonta il castello. :D
ho fatto bene a ignorare la cosa. :asd:
No... io ci ho letto che non hanno intenzione di fixarlo il bug , né per le armi "vecchie" né per quelle post 1.07. Il bug lo conoscono da Luglio e hanno reso noto che sanno che c' è... ma hanno deciso di non metterci una pezza per non "danneggiare" moltissime armi già droppate , ma ci sarebbe un danno praticamente analogo qualora si decidesse di fixarlo da un certo punto in poi perchè quelle "vecchie" diventerebbero un privilegio di cui ha potuto godere solo una parte dei giocatori facendo un' ingiustizia agli altri... quindi non fixano e finita lì
Il danno è già fatto purtroppo, stiamo giocando tutti con armi 200dps sopra il normale e la possibilità di dropparne una considerata decente in questo contesto (non leggendaria) è infinitesimale, visto che deve rollare un danno elementale perfetto per essere vendibile. Certo nessuno si becca il nerf, ma nessuno droppa...
Non comprendo il collegamento: donna ---> build facile. Le dai in mano il gioco as is e se riesce bene, altrimenti le scarichi barbie raperonzolo.
Non lo comprendi perché sei donna.
Taaaaac
lol, davvero.. tutti a vendere furie , poi arriva il blù e smonta il castello. :D
Io non solo l'ho ignorata, ma ieri mi son prostituito per tentare di comprare una Furia da 1200dps approfittando della situazione.... Chiaramente dopo il post blu si è scatenata l'asta e addio Furia. E adesso ho pure lo stash mezzo vuoto.
Rainy nights
23-01-2013, 09:13
Tutti quelli che non hanno acceso il cervello.
Nei migliori cinema
Si agita il pupo, ma poi gli va sempre bene :D
Il danno è già fatto purtroppo, stiamo giocando tutti con armi 200dps sopra il normale e la possibilità di dropparne una considerata decente in questo contesto (non leggendaria) è infinitesimale, visto che deve rollare un danno elementale perfetto per essere vendibile. Certo nessuno si becca il nerf, ma nessuno droppa...
Taaaaac
Veramente se ne droppano di buone, altrimenti quelle con cui giochiamo oggi non esisterebbero e proverrebbero da saturno. Semmai ci sarà da preoccuparsi in caso di sistemazione della cosa, ma ho i miei dubbi sul come e quando.
Se tutto resta come oggi: drop identico/roll identico statisticamente/prezzi stabili. Perché quelle buggate continueranno a uscire buggate come ora. La cosa che sfugge forse è che anche quelle con DPS medio/basso possono avere un problema con i min/max ma nessuno se le fila. Il problema di questo tipo di calcolo sballato, che semplicemente rende il max damage troppo alto rispetto al consentito dalle proprietà base delle armi, risiede solo quando le compariamo alle armi con danno elementale che sono visibilmente inferiori. Sarebbe giusto dare la possibilità anche alle armi con elementali di rollare 1400 DPS e non permettere solo alle furie e altre black di arrivare a tanto.
Se cambiano qualcosa, la minima cosa: accadimenti imprevedibili e non ipotizzabili.
:mbe: Per la cosa sulle donne, sono una signora ed evito di pronunciarmi.
blindwrite
23-01-2013, 09:35
messo in asta prima a 15kk-20kk poi a 10kk-15kk ed adesso a 5kk-10kk
speriamo che parta...
grazie
Foglia Morta
23-01-2013, 09:45
Taaaaac
sono d' accordo... però non hanno detto nulla riguardo le armi con danni elementali. Alla fine è solo una questione di equilibrio , bug o non bug. Dato che un nerf delle black weapon farebbe venire la depressione ai giocatori allora sarebbe meglio buffare le armi con danni elementali... non so se lo faranno , ma non mi pare ci voglia un fenomeno ad arrivarci. Dato che lo sanno da Luglio i punti hp dei mostri dei vari mp sono stati calibrati con anche il bug in mente , quindi non ci sarebbe nessun male nell' applicare il bug anche alle armi con danni elementali. Così il bug non è più un bug e tutti felici e contenti
Non si droppa una mazza (letteralmente)...
Ci sono... quanti tipi di danno? 6 + fisico? Con 'sto benedetto bug anche un'arma altrimenti perfetta (mainstat, ls, cd, castone) rischia di essere invendibile se rolla danno elementale basso. E quando lo rolla alto è comunque mal tollerata a causa dei vari bonus soj/zuni/talrasha/trium. Ovvio che il mercato si sistema da solo, ma il risultato è sia inelegante (tutti con le stesse armi) che frustrante per l'esperienza di gioco.
E lo vediamo direttamente nella guida...
http://eu.battle.net/d3/en/item/axe-1h/#type=legendary Ascia lv62 inutile, mentre quella lv60 può valere 100mil
http://eu.battle.net/d3/en/item/mace-1h/#type=legendary il Sun Keeper è spettacolare ma rolla 300dps in meno della Furia lv62
http://eu.battle.net/d3/en/item/sword-1h/#type=legendary Sever lv62 che supera la Devil Tongue lv63
http://eu.battle.net/d3/en/item/ceremonial-knife/ leggendari lv63 che si fermano a 1044dps
http://eu.battle.net/d3/en/item/fist-weapon/ coso di Az'Turrasq che rolla 300dps più degli altri (almeno qui quelli da set hanno senso)
http://eu.battle.net/d3/en/item/axe-2h/#type=legendary cosa di Messerschmidt che rolla 400 (!!!) dps in più di quella lv62
Eccetera.
Tutto questo non per design ma per un bug.
Rainy nights
23-01-2013, 10:02
Non si droppa una mazza (letteralmente)...
Ci sono... quanti tipi di danno? 6 + fisico? Con 'sto benedetto bug anche un'arma altrimenti perfetta (mainstat, ls, cd, castone) rischia di essere invendibile se rolla danno elementale basso. E quando lo rolla alto è comunque mal tollerata a causa dei vari bonus soj/zuni/talrasha/trium. Ovvio che il mercato si sistema da solo, ma il risultato è sia inelegante (tutti con le stesse armi) che frustrante per l'esperienza di gioco.
E lo vediamo direttamente nella guida...
http://eu.battle.net/d3/en/item/axe-1h/#type=legendary Ascia lv62 inutile, mentre quella lv60 può valere 100mil
http://eu.battle.net/d3/en/item/mace-1h/#type=legendary il Sun Keeper è spettacolare ma rolla 300dps in meno della Furia lv62
http://eu.battle.net/d3/en/item/sword-1h/#type=legendary Sever lv62 che supera la Devil Tongue lv63
http://eu.battle.net/d3/en/item/ceremonial-knife/ leggendari lv63 che si fermano a 1044dps
http://eu.battle.net/d3/en/item/fist-weapon/ coso di Az'Turrasq che rolla 300dps più degli altri (almeno qui quelli da set hanno senso)
http://eu.battle.net/d3/en/item/axe-2h/#type=legendary cosa di Messerschmidt che rolla 400 (!!!) dps in più di quella lv62
Eccetera.
Tutto questo non per design ma per un bug.
Stiamo dicendo la stessa cosa: vanno sistemate le armi che non beneficiano del bug e non nerfate quelle che oramai hanno creato il micro-sistema economico dopo tutti questi mesi e hanno indirizzato scelte e build dei giocatori.
Qui esce l'altro mega problema: chi ha pagato 200kk per una arma con elementali che non varrà più nulla cosa farà?? Bisognerà boostarle in modo retroattivo e anche qui si rischiano casini grossi.
Io lascerei stare il discorso sui livelli degli oggetti, alla fine non è quello che assicura una buona arma o un buon roll. E questo è design e scelta, mi sta anche bene. Non venitemi a dire che ora usiamo tutti le stesse armi e non c'è variabilità quando per il mago ci sono due (DUE) build in croce attuabili e una delle due la usa anche il salumiere all'angolo per appendere i prosciutti al mattino.
Conoscono il problema in blizz ma non sanno, giustamente, come risolverlo in modo indolore; possono provare a fare tanto, io toglierei di mezzo il rubino nuovo e penserei a risolvere il tutto con l'espansione.
Con calma, i problemi sono altrove.
Stiamo dicendo la stessa cosa: vanno sistemate le armi che non beneficiano del bug e non nerfate quelle che oramai hanno creato il micro-sistema economico dopo tutti questi mesi e hanno indirizzato scelte e build dei giocatori.
Qui esce l'altro mega problema: chi ha pagato 200kk per una arma con elementali che non varrà più nulla cosa farà?? Bisognerà boostarle in modo retroattivo e anche qui si rischiano casini grossi.
Io lascerei stare il discorso sui livelli degli oggetti, alla fine non è quello che assicura una buona arma o un buon roll. E questo è design e scelta, mi sta anche bene. Non venitemi a dire che ora usiamo tutti le stesse armi e non c'è variabilità quando per il mago ci sono due (DUE) build in croce attuabili e una delle due la usa anche il salumiere all'angolo per appendere i prosciutti al mattino.
Conoscono il problema in blizz ma non sanno, giustamente, come risolverlo in modo indolore; possono provare a fare tanto, io toglierei di mezzo il rubino nuovo e penserei a risolvere il tutto con l'espansione.
Kettola for president :D
Sì ma non riguarda solo le armi... pure i +MinDamage sul resto dell'equip, che non vengono risolti con un buff alle armi elementali.
Sinceramente, e lo dico avendo non una ma ben due armi che verrebbero pesantemente nerfate, preferirei un nerf retroattivo con laaargo preavviso (tipo 2 mesi :D) accompagnato magari da un leggero nerf agli hp dei mob per trovare un equilibrio rispetto al taglio del dps. Un'economia più sana sarebbe meglio per tutti anche a costo di un sacrificio del genere.
Riguardo la parte in grassetto, col cavolo che è design, è solo bug.
Rainy nights
23-01-2013, 10:30
Sì ma non riguarda solo le armi... pure i +MinDamage sul resto dell'equip, che non vengono risolti con un buff alle armi elementali.
Sinceramente, e lo dico avendo non una ma ben due armi che verrebbero pesantemente nerfate, preferirei un nerf retroattivo con laaargo preavviso (tipo 2 mesi :D) accompagnato magari da un leggero nerf agli hp dei mob per trovare un equilibrio rispetto al taglio del dps. Un'economia più sana sarebbe meglio per tutti anche a costo di un sacrificio del genere.
Io non lo vorrei sinceramente anche se non cambierebbe nulla alla mia maga, non vedrei come fine ultimo una economia sana ma una rivoluzione e un ragequit di massa. L'utenza non è felicissima del gioco, manca una mossa del genere per far scappare una buona percentuale di giocatori. Altro discorso la sistemazione in concomitanza con l'espansione: in questo caso ci sta tutta e, se decidessero di tornare alle benedette rune, finalmente si comincerebbe a ragionare. Le avranno evitate per rendere il gioco user friendly, ma oramai anche il n00b medio giocatore di diablo sarebbe capace di capirne il meccanismo. E i bonus garantiti dalle parole runiche potrebbero essere davvero notevoli e potrebbero finalmente dare la svolta a un gioco piatto e oramai standardizzato.
Riguardo la parte in grassetto, col cavolo che è design, è solo bug.
Perché un'arma 62 non può rollare meglio di una 63 in termini di danno? A parte il fatto di una 61 rollata con stat specifiche per un mago (APOC) che può risultare molto più utile di una 63 rollata con FOH e magari danno maggiore, ma proprio a livello di danno non vedo motivo per puntare solo su quelle di livello massimo.
Dopo aver eliminato il sistema rune sulle armi (e quindi averle rese standard e non modificabili se non per un castone) ci manca solo che tolgano anche questo minimo di "variabilità".
Deriverà da un bug e non ci piove, ma per me è un bene che ci sia. :D
E ora sparatemi.
Ale Ale Ale
23-01-2013, 10:40
Avete fatto diventare nervoso pure me che non me ne fraga un cavolo :asd:
Tanto faranno quello che vogliono, solo che hanno perso di credibilità. Se perdono utenze non è per il nerf, ma per la bassa qualità di diablo 3 nei confronti del predecessore. Questa sarebbe giusto la goccia per qualcuno che avrebbe comunque smesso a breve.
Diablo 2 ha avuto una marea di nerf, ma non per questo perdeva utenze o ci si preoccupava.
!@ndre@!
23-01-2013, 10:41
Chissà a che build ti riferisci... :what:
mircocatta
23-01-2013, 10:42
Ho fatto il calcolo della mia EF senza il bug* e da 1150dps scenderebbe a 1062dps :fagiano:
invece la skorn del monk da 1331dps scenderebbe a 1234dps :fagiano:
*sono l'unico che non lo vede come un bug???
il bug è semplice: il gioco, se vede che il danno minimo base+danno minimo bonus è maggiore del danno massimo base, pone come nuovo danno massimo base il "danno minimo+danno minimo bonus" e tecnicamente, più che un bug, è una cosa corretta!
se un arma avesse solo il danno minimo bonus, se non ci fosse questa correzzione, ci sarebbe il rischio che il danno minimo sia superiore al danno massimo, un po incoerente no?
poi ovviamente non so come si comporta con anelli e amuleti
Meno male che ho pure messo l'elenco dei leggendari...
Il punto non è SE una lv62 può superare o meno una lv63, il punto è che da design una 63 ben rollata supera sempre una 62 ben rollata a causa della progressione lineare degli affissi (che appunto è un design idiota). Le 63 hanno roba tipo +40-50%damage garantito. Poi a causa del bug si crea una variabilità imprevista, per l'appunto, ma è totalmente artificiosa. Tale che l'arma con il bonus più importante (Furia, +0.2x aps) è anche quella con il dps più alto.
mircocatta
23-01-2013, 10:52
Poi a causa del bug si crea una variabilità imprevista, per l'appunto, ma è totalmente artificiosa.
ora non le ho calcolate tutte, ma la EF anche con bug corretto possono rollare fino a 1163dps, rimarrebbe comunque superiore della mazza perfetta liv63
almeno questo bug ha reso la falce del macellaio interessante se ben rollata, altrimenti manco quella verrebbe considerata :asd:
!@ndre@!
23-01-2013, 10:55
Aggiornamento sul PTR:
http://us.battle.net/d3/en/blog/8414570/Public_Test_Realm_--_Patch_107_Notes_Updated_122-1_22_2013
Rainy nights
23-01-2013, 10:56
Avete fatto diventare nervoso pure me che non me ne fraga un cavolo :asd:
Tanto faranno quello che vogliono, solo che hanno perso di credibilità. Se perdono utenze non è per il nerf, ma per la bassa qualità di diablo 3 nei confronti del predecessore. Questa sarebbe giusto la goccia per qualcuno che avrebbe comunque smesso a breve.
Diablo 2 ha avuto una marea di nerf, ma non per questo perdeva utenze o ci si preoccupava.
Tu non ti accendere altrimenti siamo rovinati!!!! :O
Chissà a che build ti riferisci... :what:
A nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuna in particolare. :flower:
Ho fatto il calcolo della mia EF senza il bug* e da 1150dps scenderebbe a 1062dps :fagiano:
il bug è semplice: il gioco, se vede che il danno minimo base+danno minimo bonus è maggiore del danno massimo base, pone come nuovo danno massimo base il "danno minimo+danno minimo bonus" e tecnicamente, più che un bug, è una cosa corretta! (per quanto riguarda le armi)
se un arma avesse solo il danno minimo bonus, se non ci fosse questa correzione, ci sarebbe il rischio che il danno minimo sia superiore al danno massimo, un po incoerente no?
Il problema di anelli e amu con i danni è che i massimi vengono applicati, matematicamente, due volte in caso di bug :D
Insomma un'arma buggata ha parecchio da guadagnare rispetto a una con danni elementali.
Meno male che ho pure messo l'elenco dei leggendari...
Il punto non è SE una lv62 può superare o meno una lv63, il punto è che da design una 63 ben rollata supera sempre una 62 ben rollata a causa della progressione lineare degli affissi (che appunto è un design idiota). Le 63 hanno roba tipo +40-50%damage garantito. Poi a causa del bug si crea una variabilità imprevista, per l'appunto, ma è totalmente artificiosa. Tale che l'arma con il bonus più importante (Furia, +0.2x aps) è anche quella con il dps più alto.
Avevo capito, ma torno a sottolineare come non sia questo per me il problema principale. C'è stato un errore, ha portato verso una determinata strada e non possiamo sapere come sarebbe ora l'universo parallelo del gioco senza bug. Magari quei lev 63 non sarebbero comunque usati oppure come sostieni ci sarebbe una variabilità ancor maggiore. Io non azzardo ipotesi.
Per me devono lasciare stare tutto così e sistemare adesso solo gli affissi danni di fonti/anelli/amuleti, tutto qua.
il bug è semplice: il gioco, se vede che il danno minimo base+danno minimo bonus è maggiore del danno massimo base, pone come nuovo danno massimo base il "danno minimo+danno minimo bonus" e tecnicamente, più che un bug, è una cosa corretta! (per quanto riguarda le armi)
se un arma avesse solo il danno minimo bonus, se non ci fosse questa correzzione, ci sarebbe il rischio che il danno minimo sia superiore al danno massimo, un po incoerente no?
Il danno fisico sulle armi è l'affisso MinMaxDamage, che viene scritto su due righe ma appunto è un singolo affisso. Quello che dici tu sarebbe corretto per un'arma con il solo MinDamage (che credo possa rollare a parte ma con valori molto inferiori, ma potrei sbagliare), qui invece il procedimento corretto sarebbe sommare separatamente danno minimo e relativo bonus, e danno massimo e relativo bonus. E suppongo, se l'affisso non è fatto a cazzo di cane, che il danno minimo totale non possa mai superare il danno massimo totale.
Ares7170
23-01-2013, 10:59
Esiste un calcolatore o uno schema, anche spannometrico, che consenta di calcolare il rapporto tra armor e resall?
mircocatta
23-01-2013, 11:00
Il danno fisico sulle armi è l'affisso MinMaxDamage, che viene scritto su due righe ma appunto è un singolo affisso. Quello che dici tu sarebbe corretto per un'arma con il solo MinDamage (che credo possa rollare a parte ma con valori molto inferiori, ma potrei sbagliare), qui invece il procedimento corretto sarebbe sommare separatamente danno minimo e relativo bonus, e danno massimo e relativo bonus. E suppongo, se l'affisso non è fatto a cazzo di cane, che il danno minimo totale non possa mai superare il danno massimo totale.
che è proprio il caso della EF :asd: senza bug avrebbe la capacità di rollare un danno minimo totale maggiore del danno massimo totale ...l'hanno proprio disegnata da cani quest'arma :asd:
edit: pure la skorn :asd:
forse per evitare proprio questi casi che è presente il bug
ora non le ho calcolate tutte, ma la EF anche con bug corretto possono rollare fino a 1163dps, rimarrebbe comunque superiore della mazza perfetta liv63
almeno questo bug ha reso la falce del macellaio interessante se ben rollata, altrimenti manco quella verrebbe considerata :asd:
Il +%damage si applica al danno fisico dell'arma, quindi l'arma con danno fisico e roll perfetto può essere superiore a quella elementale perfetta. Viceversa, se non ricordo male, senza +%damage (situazione ormai inutile per il gioco, non in fase di design) i danni elementali possono rollare un po' più alti rispetto a quelli fisici - eccetto il danno da freddo.
Per il bene del gioco dovrebbero risolvere il bug, c'è troppo sbilanciamento con le armi.
Purtroppo rimane il problema che se risolvono e basta tutti si lamenteranno dei milioni spesi a uffa, se buffano tutte le armi idem, se risolvono senza correggere le armi precedenti si creerà un mercato spaventoso per i pezzi buggati...
Io spero che in una eventuale espansione ti facciano ripartire con equip e gold da 0, così che possano fare scelte radicali, altrimenti non si libereranno più dai gravi errori fatti in passato
hanno fixato il ptr...piantatela di scASSAre la minchia co sto bug delle black weapon e venite a farvi qualche pvp ! :D
hanno fixato il ptr...piantatela di scASSAre la minchia co sto bug delle black weapon e venite a farvi qualche pvp ! :D
Sarà ma sempre errore 12 mi da.
Portocala
23-01-2013, 12:51
Esiste un calcolatore o uno schema, anche spannometrico, che consenta di calcolare il rapporto tra armor e resall?
Si, data la formula della riduzione danni che tiene in considerazione entrambi i fattori, il rapporto 1 res : 10 armor è l'ideale.
Rainy nights
23-01-2013, 13:13
:( Non mi ha importato tutto tutto. Stasera comunque ci faccio un giro.
Oggi cintura IK spettacolare in asta libera... 150 milioni a 5 minuti dalla fine... Mi dico "ma sì dai, pure 250 ce li metto, si vive una volta sola!". Manco il tempo di pensarlo che è salita a oltre 600. :asd:
Il tizio che l'ha presa l'ha subito rimessa in vendita con BASE D'ASTA 2 miliardi :asd:
Uppo questi post di 2 settimane fa solo per farvi fare 4 risate, visto che il tizio continua a tenere la cintura in asta a cifre attorno al miliardo. :sofico: Ancora non ha capito l'antifona. :sofico: Possano fare 'sta fine tutti quelli che mi superano in asta. :O
Ares7170
23-01-2013, 13:35
Si, data la formula della riduzione danni che tiene in considerazione entrambi i fattori, il rapporto 1 res : 10 armor è l'ideale.
Ok, però da quello che ho capito 1 res NON equivale a 10 armor, quindi confrontando due oggetti entrambi con res e armor non esiste una formula che mi dica, ad esempio, di quanto debba essere superiore l'armor per compensare un minore valore di res per avere la stessa riduzione di danno?
Andrea 84
23-01-2013, 13:39
Uppo questi post di 2 settimane fa solo per farvi fare 4 risate, visto che il tizio continua a tenere la cintura in asta a cifre attorno al miliardo. :sofico: Ancora non ha capito l'antifona. :sofico: Possano fare 'sta fine tutti quelli che mi superano in asta. :O
Vabbè, chi l'ha presa era proprio un idiota. L'ho vista la cintura e non valeva minimamente oltre 600M
Portocala
23-01-2013, 13:54
Ok, però da quello che ho capito 1 res NON equivale a 10 armor, quindi confrontando due oggetti entrambi con res e armor non esiste una formula che mi dica, ad esempio, di quanto debba essere superiore l'armor per compensare un minore valore di res per avere la stessa riduzione di danno?
No. Sai solo che più c'è meglio è :asd:
The experience bonus rewarded for killing monsters on Monster Power levels 1-10 in Inferno has been increased:
MP 1: 25% (up from 10%)
MP 2: 50% (up from 20%)
MP 3: 80% (up from 30%)
MP 4: 120%(up from 45%)
MP 5: 165% (up from 60%)
MP 6: 215% (up from 75%)
MP 7: 275% (up from 95%)
MP 8: 340% (up from 115%)
MP 9: 420% (up from 135%
MP 10: 510% (up from 160%)
PL100 in 3-2-1 :asd:
Mi ha chiesto una mano un barbaro con un equip orrendo (20k hp, 40k dps) premettendo che non ha una lira. Lo ispeziono...
...
...
non sa di avere un Mempo da 500 milioni in testa. :|
mircocatta
23-01-2013, 14:05
Mi ha chiesto una mano un barbaro con un equip orrendo (20k hp, 40k dps) premettendo che non ha una lira. Lo ispeziono...
...
...
non sa di avere un Mempo da 500 milioni in testa. :|
gliel'hai detto? :oink: vedere vedere!
gliel'hai detto? :oink: vedere vedere!
Certo che gliel'ho detto, sono onesto io. :O
è in USA, quindi sticazzi :asd:
http://us.battle.net/d3/en/profile/Golbat-1394/hero/14805533
!@ndre@!
23-01-2013, 14:11
Colleghi maghetti cm/ww ho trovato questo fantastico tool per calcolare il nostro effettivo dps: http://d3cmww.com
Questo è il mio risultato con la mia classica build cm/ww e senza i bonus del follower!
Fighting 1 target(s) for 30 seconds - 500 samples
Average seconds between commands = 0.0708s (4.25 frames with FPS=60)
APS = 2.7880 [36 WW ticks per cast] ; Crit Chance = 54.00% ; APoC = 30
Character sheet DPS = 125786.56 ; Weapon DPS = 867.56
----------------------------------------------------------------------
Average DPS = 773603.94
(DPS / Character Sheet) Ratio = 6.15
DPS from Wicked Wind = 230092.67 [29.74%]
DPS from Chain Reaction = 248593.98 [32.13%]
DPS from Storm Armor base = 75083.85 [ 9.71%]
DPS from Shocking Aspect = 211206.63 [27.30%]
DPS from weapon attack = 2255.51 [ 0.29%]
DPS from Storm Crow proc = 6371.31 [ 0.82%]
Average freeze uptime = 73.36%
Average seconds per Frost Nova cast = 1.39 seconds
Average Frost Nova casts per fight = 21.63
Average seconds per Diamond Skin cast = 1.32 seconds
Average Wicked Wind casts per second = 1.89
Average active twisters = 9.98
Average Chain Reaction casts per second = 1.72
Average global cooldown uptime = 92.18%
Average CM procs per second = 9.00 (92.04% from WW)
Average APoC gain per second = 156.20
Average AP spent per second = 100.64
Average Arcane Power = 94.81 (out of max 113)
Average life gain per second = 11435.77 (100.00% from LoH)
BBono Andrea... Non scatenare la Rainy che dorme...
Comunque ho provato... Triplicherebbe il DPS della mia maga vestita con stracci presi nel cassonetto...
A proposito... Che mi servirebbe per tirarci su una permacon?
!@ndre@!
23-01-2013, 14:44
BBono Andrea... Non scatenare la Rainy che dorme...
Comunque ho provato... Triplicherebbe il DPS della mia maga vestita con stracci presi nel cassonetto...
A proposito... Che mi servirebbe per tirarci su una permacon?
Zia Rainy ha già fatto la sua invettiva quotidiana contro i freezer quindi forse stavolta la passo liscia... :sofico:
Per quanto riguarda il perma-archon ti serve velocità di movimento 24% e dps alto in modo da sciogliere tutto all'istante! ;)
Rainy nights
23-01-2013, 14:46
Zia non può, ha tre personaggi con lo stesso nome e impazzisce il sito :asd:
Metterli a mano non è il caso, ma se volete vi screeno e fate voi :sofico:
PS: non posso inveire contro i congelatori più di tanto, almeno fino a che continuerò a usare la nova (e la bolla) devo fare silenzio :O
!@ndre@!
23-01-2013, 14:50
PS: non posso inveire contro i congelatori più di tanto, almeno fino a che continuerò a usare la nova (e la bolla) devo fare silenzio :O
:rotfl: :rotfl:
Zia Rainy ha già fatto la sua invettiva quotidiana contro i freezer quindi forse stavolta la passo liscia... :sofico:
Per quanto riguarda il perma-archon ti serve velocità di movimento 24% e dps alto in modo da sciogliere tutto all'istante! ;)
Nient'altro?
Nessun requisito particolare di Res/armor pezzi di equip, apoc e bonus vari?
(a parte il LS)
quasi comprato tutto!
mi manca la echoing fury e il mempo per wizard!!!!
per tutto il resto della equip sono andati 600m chezz
ora vado a cercare sull ah gli ultimi due pezzi e poi vediamo come si trasformerà il mio wizz
se qualcuno avesse da vendere la echoing fury o il mempo lo dica!
Bruce Deluxe
23-01-2013, 15:07
Ora ho capito perché non mi funziona :asd:
!@ndre@!
23-01-2013, 15:16
Nient'altro?
Nessun requisito particolare di Res/armor pezzi di equip, apoc e bonus vari?
(a parte il LS)
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7592400754 :O
Diablo_lord_of_terror
23-01-2013, 15:27
all'asta in questo momento c'è lo stesso identico anello venduto uno a 250kk compralo subito e l'altro a 380kk, non avevano bloccato la faccenda della duplicazione di item??? facile vestirsi cosi....
Portocala
23-01-2013, 15:30
Puoi farci vedere un'immagine di questo anello?
Io ne ho 5 :asd:
!@ndre@!
23-01-2013, 15:31
all'asta in questo momento c'è lo stesso identico anello venduto uno a 250kk compralo subito e l'altro a 380kk, non avevano bloccato la faccenda della duplicazione di item??? facile vestirsi cosi....
L'asta è piena di oggetti dupati! Se guardate sui forum inglese e americano troverete un sacco di thread a riguardo..
Diablo_lord_of_terror
23-01-2013, 15:44
Puoi farci vedere un'immagine di questo anello?
Io ne ho 5 :asd:
si chiama gloria del nesso
20 danni minimi
76 destrezza
43 resistenza al fuoco
9 velocità attacco
30 danni da colpo critico
6 probabilità colpo critico
l'unica differenza è che uno ha integrità 37/37 e l'altro 15/37 forse una lammata per duplicarli parte da qui...
per i dh guardate una manticora con il doppio rubino :asd:
http://imgur.com/a/98Lrd/all
TearsDuct
23-01-2013, 16:25
Queste sono le mie stat che ha tirato fuori il calculator:
Fighting 1 target(s) for 30 seconds - 500 samples
Average seconds between commands = 0.0708s (4.25 frames with FPS=60)
APS = 1.7589 [22 WW ticks per cast] ; Crit Chance = 51.00% ; APoC = 8
Character sheet DPS = 173564.50 ; Weapon DPS = 1060.50
----------------------------------------------------------------------
Average DPS = 687834.56
(DPS / Character Sheet) Ratio = 3.96
DPS from Wicked Wind = 135790.64 [19.74%]
DPS from Chain Reaction = 173358.92 [25.20%]
DPS from Diamond Shards = 49360.05 [ 7.18%]
DPS from Storm Armor base = 109274.27 [15.89%]
DPS from Shocking Aspect = 97369.56 [14.16%]
DPS from weapon attack = 114920.39 [16.71%]
DPS from follower = 7760.76 [ 1.13%]
Average freeze uptime = 56.83%
Average seconds per Frost Nova cast = 3.67 seconds
Average Frost Nova casts per fight = 8.18
Average seconds per Diamond Skin cast = 4.20 seconds
Average Enchantress Erosion uptime = 20.18%
Average Wicked Wind casts per second = 0.48
Average active twisters = 2.46
Average Chain Reaction casts per second = 0.51
Average global cooldown uptime = 95.18%
Average CM procs per second = 1.92 (64.04% from WW)
Average APoC gain per second = 13.36
Average AP spent per second = 26.90
Average Arcane Power = 27.99 (out of max 130)
Average life gain per second = 5848.64 (0.00% from LoH)
Profilo Diabloprogress (http://www.diabloprogress.com/hero/tearsduct-1471/MagaCiappy/228078)
:sbav: :sbav: :sbav:
Oggi mi sento infame e voglio testare i tester blizzard...
Chi ha il coraggio di provare a vendere in AH un qualcosa con incastonata una gemma Merquise? Voglio vedere che succede.
Andrea 84
23-01-2013, 16:28
Adesso capisci perchè sono così ansioso di provare quel cavolo di rubino
Blizz muoviti a rendere il proj filtrabile in AH :muro:
:eek: :sofico:
Adesso capisci perchè sono così ansioso di provare quel cavolo di rubino
Blizz muoviti a rendere il proj filtrabile in AH :muro:
Guarda che ora lo è sul ptr :eek: Il problema è che prima che ne trovi uno stai fresco mi sa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.