View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
MetalSnake
05-04-2014, 18:57
Intanto ho droppato il mio primo Legendary :D
Jammed_Death
05-04-2014, 19:02
In realtà non seguo mai stream o leggo blog, ma da oggi ho iniziato almeno a dare un'occhiata veloce a reddit perché sono tremendamente al verde e dovesse scappare qualche buona run almeno posso tirare su qualche soldo.
Ti consiglio di guardare lì, o al massimo fare una ricerca ogni tanto su youtube; se poi trovi qualcosa però devi mantenere il segreto, altrimenti la nerfano!!
ok
è il magic find? ho visto che non c'è più il bonus nephilim quindi posso cambiare abilità anche durate una partita senza problemi giusto?
Rainy nights
05-04-2014, 19:11
ok
è il magic find? ho visto che non c'è più il bonus nephilim quindi posso cambiare abilità anche durate una partita senza problemi giusto?
Esatto, ti consiglio al momento di farti i rift se ti servono leggendari e le bounty se ti servono gold/leggendari specifici.
Jammed_Death
05-04-2014, 19:14
Esatto, ti consiglio al momento di farti i rift se ti servono leggendari e le bounty se ti servono gold/leggendari specifici.
non ho ancora reaper of souls :mc:
zerothehero
05-04-2014, 19:17
una buona guida al farming per 2.0.3? E' cambiato un po tutto mi pare
Rift a ripetizione con 3 persone veloci, becchi quasi sempre 50 shard per kadala, expi e trovi tanti oggettini (droppati una decina di legg tra cui 3 pezzi di set per armatura) :fagiano:
In alternativa per alcuni leggendari la modalità avventura.
http://www.reddit.com/r/Diablo/comments/21gorc/d3_ros_adventure_mode_bounty_reward_legendary/
Cmq preferisco il rift, oggi ho droppato il mondo :asd:
zerothehero
05-04-2014, 19:24
non ho ancora reaper of souls :mc:
Rimedia, se ti piace il genere è un espansione caldamente consigliata, migliora molto il gioco originale. :fagiano:
Provato un po' il crociato è un vero tank, altro che barbaro :asd:
Provato un po' il crociato è un vero tank, altro che barbaro :asd:
Però in diablo il concetto stesso di tank non ha senso.
Ognuno deve essere in grado di resistere alle mazzate ed ognuno deve essere in grado di fare abbastanza danni da ammazzare i mob il più in fretta possibile.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
ciao, ho fatto richiesta per il clan:
battletag: skywalkerz#2155
grazie!
Extrema Ratio
05-04-2014, 19:58
lasciate perdere i mats leggendari che nella prossima patch cadranno alle stesse percentuali del respiro mortale
E' vera sta cosa???:eek:
magnolia
05-04-2014, 19:59
Scusate la domanda nabba: cosa sono i rift? Per far parte del clan di questo forum che procedura dovrei eseguire?
Hulk9103
05-04-2014, 20:13
Scusate la domanda nabba: cosa sono i rift? Per far parte del clan di questo forum che procedura dovrei eseguire?
Più che nabba è una domanda da uno che non ha MAI giocato a Diablo ROS :asd:
Comunque sono dei portali che portano in zone random con random mob e un macello di elite (blu,gialli), l'obiettivo è uccidere i mob per portare la barra del completamento del portale al 100% poi spawnerà un boss finale e fine. Tutto qua.
Alcuni rift sono veramente ODIOSI, altri semplicissimi, va molto a fortuna anche qui :)
Però in diablo il concetto stesso di tank non ha senso.
Ognuno deve essere in grado di resistere alle mazzate ed ognuno deve essere in grado di fare abbastanza danni da ammazzare i mob il più in fretta possibile.
Vero, ma col crociato viene praticamente naturale :D
Attacchi a medio raggio con arma a 2 mani E scudo :oink:
magnolia
05-04-2014, 21:07
A proposito mi sovvien un altra domanda :) per il crociato mi consigliate arma a due mani e scudo ma sprecando un buff?
qualcuno mi spiega sto anello :fagiano:
http://s27.postimg.org/6wuledxlf/Cattura.png
Se una o più persone indossa Unità una parte dei danni da te subiti verranno divisi tra chi li indossa e viceversa.
A prima occhiata potrebbe sembrare una figata ma non lo è perchè funziona per TUTTA la mappa.
Anche se vi trovate dal lato opposto.
Ciò vuol dire che non puoi indentificare leggendari o tornare in città perchè qualcuno se prende danni te lo interrompe.
Imho dovrebbe avere il range del bonus del party.
Se giochi con un gruppo in cui altri indossano lo stesso anello, i danni subiti vengono suddivisi tra voi.
In pratica non serve a nulla :P
Ale Ale Ale
05-04-2014, 22:02
Se giochi con un gruppo in cui altri indossano lo stesso anello, i danni subiti vengono suddivisi tra voi.
In pratica non serve a nulla :P
Se giochi in un gruppo dove solo tu lo usi, tu ti becchi tutti i danni. Anche se sei in città. Me l'ha dato la zozzona delle scommesse: subito spaccato :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ice24man
05-04-2014, 22:38
ciao ragazzi, ho fatto richiesta x far parte del clan :D
battletag ice24man#2916
Se giochi in solo e hai il leggendario con cui il seguace \follower non muore mai prendi il 50℅ dei danni in meno
Se giochi in solo e hai il leggendario con cui il seguace \follower non muore mai prendi il 50℅ dei danni in meno
No, l'ammontare di danni condivisibili è cappato a 20%
Er Monnezza
06-04-2014, 00:06
a proposito di rift, se siete fortunati potrebbe capitarvi una sorpresa, il ritorno del livello bovino! con tanto di re delle vacche come boss finale :asd: :asd:
http://www.videogamesblogger.com/2014/03/26/diablo-3-reaper-of-souls-secret-cow-level.htm
No, l'ammontare di danni condivisibili è cappato a 20%
beh allora e' ottimo per la seguace e Turibolo Fumante la rende immortale :sofico:
http://s8.postimg.org/wk8a6t6hh/Cattura2.png
zerothehero
06-04-2014, 08:03
Se giochi in un gruppo dove solo tu lo usi, tu ti becchi tutti i danni. Anche se sei in città. Me l'ha dato la zozzona delle scommesse: subito spaccato :sofico:
Non può essere utile in hc, con i boss? :fagiano:
a proposito di rift, se siete fortunati potrebbe capitarvi una sorpresa, il ritorno del livello bovino! con tanto di re delle vacche come boss finale :asd: :asd:
http://www.videogamesblogger.com/2014/03/26/diablo-3-reaper-of-souls-secret-cow-level.htm
C'avrei scommesso che lo rimettevano :asd:
zerothehero
06-04-2014, 08:04
Le sacre tradizioni vanno rispettate. :fagiano:
http://s9.postimg.org/t73az0fbv/Screenshot1762.jpg (http://postimg.org/image/t73az0fbv/)
Madò voglio anche questo set (non droppato da me) :sofico: + royal grandeur..alla caccia oggi :D
Extrema Ratio
06-04-2014, 09:47
E' vera sta cosa???:eek:
Mi rispondo da solo, questa è la nuova probabilità di drop dei reagenti che verrà implementata in una patch SOON::D
Normal - 15%
Hard - 18%
Expert - 21%
Master - 25%
Torment 1 - 31%
Torment 2 - 37%
Torment 3 - 44%
Torment 4 - 53%
Torment 5 - 64%
Torment 6 - 77%
Da quando hanno buffato i drop del 25%, i miei leggendari sono scesi di un buon 50%.
zerothehero
06-04-2014, 12:15
Prova i rift a T1-T2, c'è parecchia carne al fuoco..ieri ne avrò fatti un 70 con il nono in classifica diabloprogress come paragon totale Hc ^^
Prova i rift a T1-T2, c'è parecchia carne al fuoco..ieri ne avrò fatti un 70 con il nono in classifica diabloprogress come paragon totale Hc ^^
Ne ho fatti tipo 25 da quando c'è il buff.
Sanctified
06-04-2014, 12:39
Secondo me conviene franare le bounty in normal, in gruppo con equipaggiamento decente (almeno 400k dps) si fanno un bel po' di bags!
70 rift? lol beata gioventù....io grasso che cola gioco 5 ore a settimane, ma neanche :O
dejavu92
06-04-2014, 12:52
Secondo me conviene franare le bounty in normal, in gruppo con equipaggiamento decente (almeno 400k dps) si fanno un bel po' di bags!
ma mi spiegate perché fare incarichi a normal?
Con anche un'equipaggiamento mediocre, si può andare fulldps e bassi ehp a torment1 e asfaltare tutto in un nanosecondo.
Dove sta il guadagno a girare a normal?
Ora come ora, in solo riesco a fare 1 horadic cache ogni 10 minuti (o anche meno a seconda della fortuna) a torment1.
Facendolo a normal guadagnerei 1 minuto su ogni sacca.. ne vale veramente la pena?
Senza considerare la differenza di exp, di droprate di materiali specifici da craft e quant'altro.
Con anche un'equipaggiamento mediocre, si può andare fulldps e bassi ehp a torment1 e asfaltare tutto in un nanosecondo.
Ora come ora, in solo riesco a fare 1 horadic cache ogni 10 minuti (o anche meno a seconda della fortuna) a torment1.
Facendolo a normal guadagnerei 1 minuto su ogni sacca.. ne vale veramente la pena?
Senza considerare la differenza di exp, di droprate di materiali specifici da craft e quant'altro.
per fare quello che dici serve oltre un milione di DPS. Io con 600k a malapena posso metterci piede.
con il mio dps sono poco efficiente persino a normal quando facciamo le split run.
Rainy nights
06-04-2014, 13:39
Se le fai a normal con quattro amici, in meno di dieci minuti ne prendi quattro di cache. Vedi tu se non conviene :)
Actilius
06-04-2014, 13:42
forse dirò una eresia, ma non mi piace andare a normal, ne mi attraggono le run separate.
saranno anche remunerative, statisticamente parlando, ma non ne trovo gran sfizio.
nick scusa il mio DH, vestito alla meno peggio, a t1 viaggia abbastanza tranquillo. cosa ha più del tuo?
~Blissard~
06-04-2014, 13:43
Ma la differenza di fare incarichi a normal piuttosto che T1 è solo nel droprate dei materiali?Le bags sono equivalenti?
Infatti sono split run. Andare velocemente a t1 in party da 4, separati, non è possibile. In solo la differenza non è molta ovviamente (infatti io faccio sempre t1).
per fare quello che dici serve oltre un milione di DPS. Io con 600k a malapena posso metterci piede.
con il mio dps sono poco efficiente persino a normal quando facciamo le split run.
Dici il vero!! io con la mia demon con circa 650k a T1 non asfalto un bel niente,mi sembra di giocare a t4 prima della patch.
Rainy nights
06-04-2014, 14:07
Ma la differenza di fare incarichi a normal piuttosto che T1 è solo nel droprate dei materiali?Le bags sono equivalenti?
Esatto.
forse dirò una eresia, ma non mi piace andare a normal, ne mi attraggono le run separate.
saranno anche remunerative, statisticamente parlando, ma non ne trovo gran sfizio.
nick scusa il mio DH, vestito alla meno peggio, a t1 viaggia abbastanza tranquillo. cosa ha più del tuo?
Boh, non le ho faccio da un paio di giorni perché mi concentro sulle run che mi fanno fare soldi e niente altro. Quindi resto a T1 quando gioco.
Ciò non toglie sia la soluzione migliore quella della split a normal, ci ho droppato parecchi leggendari a quel modo. Compresi i famosi guanti rollati malissimo.
Sanctified
06-04-2014, 14:09
In normal non si droppano i leggendari implementati con l'espansione, non vedo tutta questa perdità.
Inoltre come dicevano sopra in party da 4 in normal si farmano tantissime bag, il che vuol dire non solo possibilità di leggendari ma anche tanti materiali per il crafting.
Poi cavolo se guardate gli streaming tutti i top player lo fanno, ci sarà un motivo :rolleyes:
Crasher89
06-04-2014, 14:48
ma il nuovo cow level come si apre?
dejavu92
06-04-2014, 15:05
Se le fai a normal con quattro amici, in meno di dieci minuti ne prendi quattro di cache. Vedi tu se non conviene :)
L'ho già provato pure io è per quanto tu abbia ragione non mi piace perdermi il drop che potrei avere facendo tutte le quest.
Potrei entrare in ogni mappa e vedere se i miei compagni mi hanno fatto droppato qualcosa, ma a quel punto si perderebbe lo scopo di fare split run.
Poi beh, se i "top players" di un gioco che richiede poche abilità lo fanno, be facciamolo tutti!
Gli streamers sono un centesimo della comunity di diablo e a mio modo di vedere non ci si può "fidare" completamente di quello che fanno. É come se 10 che fanno streaming dettassero come deve giocare l'intera comunity.
zerothehero
06-04-2014, 15:44
Mi rifiuto di giocare in quel modo. :fagiano:
Actilius
06-04-2014, 15:44
Mi rifiuto di giocare in quel modo. :fagiano:
anche a me non va
zerothehero
06-04-2014, 15:51
Le split run a normale sono una porcata megagalattica (ho dovuto mollare un clan per questo) che Blizzard deve disincentivare...basterebbe far droppare leggendari con probabilità da prefisso telefonico per quelli che hanno pg di livello 70, in modo da stroncare il malcostume (che è indubbiamente profittevole, su questo non c'è discussione). :O
Posso capire l'obiettivo (non costringere nessuno a giocare a livelli di difficoltà elevati), ma si è passati all'effetto contrario (giocatori con dps intorno al milione che fanno split run a normale).
A normale ci vado con l'equip blu, non con rari e leggendari in modalità console oneshot.
zerothehero
06-04-2014, 16:03
L'ho già provato pure io è per quanto tu abbia ragione non mi piace perdermi il drop che potrei avere facendo tutte le quest.
Potrei entrare in ogni mappa e vedere se i miei compagni mi hanno fatto droppato qualcosa, ma a quel punto si perderebbe lo scopo di fare split run.
Poi beh, se i "top players" di un gioco che richiede poche abilità lo fanno, be facciamolo tutti!
Gli streamers sono un centesimo della comunity di diablo e a mio modo di vedere non ci si può "fidare" completamente di quello che fanno. É come se 10 che fanno streaming dettassero come deve giocare l'intera comunity.
Gli streamer non dettano una ceppa :D , è la probabilità matematica che spinge molte persone a giocare in quel modo.
Il loot lo vai a fare nei rift (più densità e probabilità maggiore di drop con il recente incremento dei leggendari)..i leggendari particolari dato che hanno la medesima probabilità di drop a prescindere della difficoltà "conviene" farli con le split run a normale, perchè le cache horadrichein più (parliamo di un 3-400% in più per unità di tempo) più che compensano gli eventuali set che ti aspetti di non droppare. :D
Non c'entrano nulla gli streamer... le difficoltà più basse sono inevitabilmente più convenienti se c'è modo di ovviare al problema della mobilità, e le bounty lo consentono a causa delle ricompense condivise. Dico "inevitabilmente" perché bisogna avere un occhio di riguardo anche per i principianti, per cui il droprate deve essere dignitoso anche a Normal.
giorgio9
06-04-2014, 16:36
una smebratrice con il dps abbastanza alto, ora cerco di castonarlo :O
http://s7.postimg.org/6mphd4fl3/Schermata_2014_04_03_alle_22_17_35.jpg (http://postimg.org/image/6mphd4fl3/)
1 milione e 700 di danni :eek:
:mc:
Tu quante ore di gioco hai ?
Prima di prendere l espansione a quanto eri di danni ?
ore, 1000+
danni, 250k
come ? :mbe:
danni 250 k ?
ma se c è scritto 1'723'764 :what:
Shark812
06-04-2014, 16:39
non sapevo di queste split run a normal, abbastanza triste comunque dal punto di vista della sfida :mad:
penso comunque che verranno nerfate presto sia dal punto di vista del reward che delle sacche e sinceramente mi sembra pure giusto :O
era tanto che non rigiocavo a diablo 3 e che frequentavo questo forum, ho acquistato l'espansione e sono pronto a tornare!
C'è qualche requisito per entrare nella gilda di HwUp?
Chubecca
06-04-2014, 16:50
Guardando ieri sera Alkaizer giocare mi stavo chiedendo come diavolo fa' ad avere sempre la Furia a palla senza mai scendere sotto la meta'. Eppure Scatto ne consuma un bel po' e si vede che la spawna in continuazione, stesso vale per WW che addirittura usa come primaria.
Ho visto i suoi item e seppure capisca il Cool Down abbassato grazie a notevoli % e al PL di quasi il 46% che permette di essere quasi in perma berserk, la questione della Furia nn me la spiego...se qualcuno ne sa' piu' di me si faccia sentire, sono tutt'orecchie.
Guardando ieri sera Alkaizer giocare mi stavo chiedendo come diavolo fa' ad avere sempre la Furia a palla senza mai scendere sotto la meta'. Eppure Scatto ne consuma un bel po' e si vede che la spawna in continuazione, stesso vale per WW che addirittura usa come primaria.
Ho visto i suoi item e seppure capisca il Cool Down abbassato grazie a notevoli % e al PL di quasi il 46% che permette di essere quasi in perma berserk, la questione della Furia nn me la spiego...se qualcuno ne sa' piu' di me si faccia sentire, sono tutt'orecchie.
http://us.battle.net/d3/en/item/gloves-of-worship-FA37P
Con celerità e potenza buggati che durano 1 ora
ma il nuovo cow level come si apre?
Non si apre, è un rift casuale fra i tanti.
Rainy nights
06-04-2014, 18:13
Oggi ci ho investito meno di un'ora, 19 cache con 5 leggendari (di cui solo uno buono, lo indosso). Altri 3 trovati per terra, tutti shardati. Convenire conviene e non ci si deve stare tutto il giorno, basta una mezz'oretta ogni tanto.
Non lo faccio perché lo fanno i tizi che fanno stream, a me di loro interessa meno di zero e non seguo nessuno; lo faccio perché tanto farmo spesso a normal e lo trovo molto (MOLTO) conveniente per i leggendari. In più le cache mi danno veramente tanti leggendari e anche la split run mediamente mi fa droppare molto.
Come me, tanti altri trovano la cosa conveniente. Colpa di blizzard che, sotto molto punti di vista, rende più proficuo normal rispetto a torment.
Poi nessuno obbliga i giocatori a farlo, così come nessuno è obbligato a fare le run per i gold; esistono e non vedo perché biasimare chi fa una scelta produttiva. :)
Chubecca
06-04-2014, 18:18
http://us.battle.net/d3/en/item/gloves-of-worship-FA37P
Con celerità e potenza buggati che durano 1 ora
Si li ho visti e li vorrei, ma ieri sera anche senza Shrine andava cmq come un razzo e la furia non scendeva mai sotto il 50%. Boh, non ho capito come faceva.
Hulk9103
06-04-2014, 18:39
Oggi ci ho investito meno di un'ora, 19 cache con 5 leggendari (di cui solo uno buono, lo indosso). Altri 3 trovati per terra, tutti shardati. Convenire conviene e non ci si deve stare tutto il giorno, basta una mezz'oretta ogni tanto.
Non lo faccio perché lo fanno i tizi che fanno stream, a me di loro interessa meno di zero e non seguo nessuno; lo faccio perché tanto farmo spesso a normal e lo trovo molto (MOLTO) conveniente per i leggendari. In più le cache mi danno veramente tanti leggendari e anche la split run mediamente mi fa droppare molto.
Come me, tanti altri trovano la cosa conveniente. Colpa di blizzard che, sotto molto punti di vista, rende più proficuo normal rispetto a torment.
Poi nessuno obbliga i giocatori a farlo, così come nessuno è obbligato a fare le run per i gold; esistono e non vedo perché biasimare chi fa una scelta produttiva. :)
Si ok i leggendari ma poi alla fine quelli che VERAMENTE fanno la differenza sono i set e a normal non ne ho MAI visto uscire uno.
Per me farmare a normale oltre che INFINITAMENTE BORING è anche inutile ;)
Cioè una volta che ti sei preso a normal il ring del riduzione del set non vedo davvero altri motivi. Ok i guanti ma bonus o non bonus dei santuari si runna lo stesso dai... per il resto più che un farm leggendari è una shard run.
Rainy nights
06-04-2014, 18:59
Si ok i leggendari ma poi alla fine quelli che VERAMENTE fanno la differenza sono i set e a normal non ne ho MAI visto uscire uno.
Cioè una volta che ti sei preso a normal il ring del riduzione del set non vedo davvero altri motivi. Ok i guanti ma bonus o non bonus dei santuari si runna lo stesso dai... per il resto più che un farm leggendari è una shard run.
Io sì. Sono pochi i pezzi Torment only*; come ti dicevo non bisogna stare tutto il giorno a normal, i rift conviene farli in coop a T1 se si cercano tanti shard (kadala dà relativamente tanti leggendari e pezzi di set).
Le armi migliori, thunderfury/shard of hate/azurewrath, possono uscire ovunque; in più mettici che sto ancora cercando anello e guanti, visto che questi ultimi mi hanno rollato di cacchina, capisci perché preferisco aprire 20 cache alla volta e non 5. :)
Tu cerchi i set torment only e ci può stare, per me invece è molto più proficuo avere i gloves of worship che un altro pezzo di tal rasha (ne ho trovati 3 pessimi fino a oggi).
Poi, magari succede solo a me, rushando a normal trovo più leggendari/ora. Me li segno ovviamente, non sparacchio a caso.
* ho postato la lista qualche giorno fa. Per me di ottimo c'è solo Vyr's Amazing Arcana, ma è soggettivo. Ad altri può piacere qualche altro set.
anche a me non piace, ma ritrovarmi dopo 1338 cache con una decina di scudi, 6 mantelli, 7 scettri, 4+ del resto e ZERO guanti/anello (gli unici leg che m'interessano) è ancora meno piacevole
Er Monnezza
06-04-2014, 19:17
mah, finora da Kadala ho visto solo oggetti gialli e blu, mi confermate che tira fuori anche leggendari?
Ares7170
06-04-2014, 19:21
mah, finora da Kadala ho visto solo oggetti gialli e blu, mi confermate che tira fuori anche leggendari?
Confermo, droppato oggi il Piumanera per la dh ;)
Rainy nights
06-04-2014, 19:21
anche a me non piace, ma ritrovarmi dopo 1338 cache con una decina di scudi, 6 mantelli, 7 scettri, 4+ del resto e ZERO guanti/anello (gli unici leg che m'interessano) è ancora meno piacevole
E lo dici a me che ho tirato giù il guanto bruttissimo :D
Non demordo e ci spero sempre. L'anello lo cerco con il lanternino!
PS: oggi mi è capitato un mad monarch's scepter talmente brutto che si è auto-shardato dopo l'identificazione!
Sì e nemmeno pochi considerato che è un "bonus al rift"; ci brucio dai 500 shard in su al giorno. Ora che ho iniziato con le cinte non ti dico che leggendari sputa al posto della mia desiderata ora delle streghe :cry:
Chubecca
06-04-2014, 19:35
Ti pare poco i Gloves of Worship?
Non ci credo manco se lo vedessi. 19 sacche in meno di un ora nemmeno Alkazier le fa' (che va' minimo 10 volte piu' veloce di te e di tutti noi), e non centra nulla normal o Torment. Centra il fatto che le quest le devi trovare e che capita di continuo di salire e poi scendere, andare a destra o sinistra perche' non imbrocchi la giusta direzione. E visto e considerato che molte mappe hanno strutture randomiche, in meno di un ora farmare 19 volte un atto (perche' questo vuol dire) fa' ridere non poco.
Siate seri una volta tanto e mettete da parte la voglia di sboroneggiare sempre e comunque.
Rainy nights
06-04-2014, 19:58
Non ci credo manco se lo vedessi. 19 sacche in meno di un ora nemmeno Alkazier le fa' (che va' minimo 10 volte piu' veloce di te e di tutti noi), e non centra nulla normal o Torment. Centra il fatto che le quest le devi trovare e che capita di continuo di salire e poi scendere, andare a destra o sinistra perche' non imbrocchi la giusta direzione. E visto e considerato che molte mappe hanno strutture randomiche, in meno di un ora farmare 19 volte un atto (perche' questo vuol dire) fa' ridere non poco.
Siate seri una volta tanto e mettete da parte la voglia di sboroneggiare sempre e comunque.
Ti do una notizia bruttissima, mi è capitato di farne anche più di 19 all'ora nei giorni passati!!!!!!!!!!
Guarda che a normal 2 persone che fanno atto 1 e due che fanno atto 2 in 5/6 minuti fa 20 cache l'ora.
Ovviamente le persone hanno equip e skill da corsa
decisamente sei te che fai ridere, c'ero anch'io ed è tutto vero:mbe: hai provato almeno prima di blaterare stupidaggini?
Chubecca
06-04-2014, 20:18
Ti do una notizia bruttissima, mi è capitato di farne anche più di 19 all'ora nei giorni passati!!!!!!!!!!
Guarda che a normal 2 persone che fanno atto 1 e due che fanno atto 2 in 5/6 minuti fa 20 cache l'ora.
Ovviamente le persone hanno equip e skill da corsa
decisamente sei te che fai ridere, c'ero anch'io ed è tutto vero:mbe: hai provato almeno prima di blaterare stupidaggini?
Prima di tutto non ha detto di essere in party, secondo poi non ha parlato di atto 1 ma suppongo si tratti di atto 2 (visto che i guanti si droppano solo li) e terzo i maghi per quanto si vuole non sono cosi veloci a spostarsi.
Io continuo a dubitare seriamente che abbiate preso male il tempo. Tanto per dirne una, uccidere Belial porta via solo quello 2 minuti (parliamo di oneshottarlo o giu' di li) proprio perche' il gioco ha i suoi tempi e le sue pause. Dal punto di respawn si deve raggiungere il portale, attendere che i servi muoiano, poi combattere contro il Signore oscuro fino alla sua trasformazione e poi ucciderlo definitivamente. Se moltiplichiamo 2x20 run il risultato sono 40 mintui solo per uccidere il boss Belial. Poi mettiamoci pure l'Oasi di Dalghur che ha quasi sempre eventi random generati in piu' punti della mappa diversa da una run all'altra e a questo punto continuo a chiedermi come sia possibile fare 19 chest in meno di 1h. Addirittura riuscite a farne piu' di 19 alle volte.. nient'altro? :asd:
Rainy nights
06-04-2014, 20:20
Tra un po' loggo e ti spiego come funzionano le split run (di cui sto parlando da ore...) dai :D
Prima di tutto non ha detto di essere in party, secondo poi non ha parlato di atto 1 ma suppongo si tratti di atto 2 (visto che i guanti si droppano solo li) e terzo i maghi per quanto si vuole non sono cosi veloci a spostarsi.
Io continuo a dubitare seriamente che abbiate preso male il tempo. Tanto per dirne una, uccidere Belial porta via solo quello 2 minuti (parliamo di oneshottarlo o giu' di li) proprio perche' il gioco ha i suoi tempi e le sue pause. Dal punto di respawn si deve raggiungere il portale, attendere che i servi muoiano, poi combattere contro il Signore oscuro fino alla sua trasformazione e poi ucciderlo definitivamente. Se moltiplichiamo 2x20 run il risultato sono 40 mintui solo per uccidere il boss Belial. Poi mettiamoci pure l'Oasi di Dalghur che ha quasi sempre eventi random generati in piu' punti della mappa diversa da una run all'altra e a questo punto continuo a chiedermi come sia possibile fare 19 chest in meno di 1h. Addirittura riuscite a farne piu' di 19 alle volte.. nient'altro? :asd:
Non hai capito
Party da 4:
2 Persone si occupano di ATTO 1 e 2 altre persone di ATTO2
Partendo dal presupposto che giochi a normal e che quindi shotti tutto
5/6 minuti per fare 2 o 3 quest ci sta.
Quindi 4 persone in 5/6 minuti fanno 2 cache.
Chubecca
06-04-2014, 20:28
Non hai capito
Party da 4:
2 Persone si occupano di ATTO 1 e 2 altre persone di ATTO2
Partendo dal presupposto che giochi a normal e che quindi shotti tutto
5/6 minuti per fare 2 o 3 quest ci sta.
Quindi 4 persone in 5/6 minuti fanno 2 cache.
Non le fai 2 chest in 5, 6 minuti. Ma proprio per niente. Fatemi capire, avete la mappa gia' completamente esplorata quando iniziate la partita?
Perche' da me occorre andarseli a cercare gli obiettivi. E se alcuni sono piantati li a 2 metri da noi (manco sempre poi), altri sono molto piu' noiosi e c'e' da esplorare non poco.
Ho fatto l'esempio dell'Oasi ma potrei dire pure lo stesso della Caverna allagata, delle Antiche Rovine e in genere di tutti i Dungeon che in atto 2 ti costringono a macinare km per essere trovati.
Non si tratta di oneshottare tutto, a Normal sarebbero capaci tutti, ma del tempo di percorrimento. Evidentemente non ci capiamo.
@Rainy, le split le conosco bene e proprio per questo mi suona strano quello che dite.
zerothehero
06-04-2014, 20:34
Se trovi un gruppo di mat..ehm pro con tanto danno fai un rift T1 ogni 10 min circa (anche meno)..quindi 300 shard ora + anima con cui rerollare i legg + exp . Kadhala imho va anche bene (oggi mempo che non userò perchè mi sega troppa tempra e due bracciali), quello che non va bene sono le bounties che se fatte in modo non "furbetto" (split run a normal) non sono molto premianti e che come detto e ripetuto andrebbero riviste.
zerothehero
06-04-2014, 20:39
Non state a scimmiarvi sulla tempistica..il nocciolo del discorso è che gente che è vestita a puntino fa run a normale per le cache horadriche perchè (basta farsi quattro conticini facili facili) "conviene" e il disincentivo dell'assenza dei set è un pannicello caldo . Punto. :fagiano:
cut
Guarda io non sono pro come loro e ti assicuro che in quella tempistica ci stai dentro, minuto più minuto meno.
Il fatto è che si fa dritti all'obiettivo tralasciando tutto il resto tranne per gli incarichi che ti richiedono le 75/100/125/150 uccisioni.
Ma in fin dei conti in 4 i 10 incarichi (facendo solo atto 1 e 2) li fai veramente in poco tempo con 2 minuti ad incarico circa.
Per dirti che io, vestito da straccione, tra ieri e stamattina ho fatto a nastro partite pubbliche e le 5 cest a partita le tiravo su in 15 minuti facendo personalmente 4/5 incarichi a partita (20 minuti se rimanevamo in 3 a metà dell'opera)... e di certo io non sono veloce come un dh o un mago.
Fharenheit
06-04-2014, 21:11
Non state a scimmiarvi sulla tempistica..il nocciolo del discorso è che gente che è vestita a puntino fa run a normale per le cache horadriche perchè (basta farsi quattro conticini facili facili) "conviene" e il disincentivo dell'assenza dei set è un pannicello caldo . Punto. :fagiano:
così facendo però si bruciano la longevità del gioco oltre a essere una vera palla rifarsi nmila volte le solite cose alla lunga stufa e diventa noioso, imho eh, già io mi rompo a livello expert perchè anche se ho già settantato la mia misera maga ho ancora poca vita e danno e non me la sento ancora di fare torment 1, gioco poco comunque e se mi capita di rompermi con le solite missioni mi apro un portale dei nefilim, una cosa che dovrebbero fare sarebbe diminuire il numero di chiavi necessarie per aprire i varchi dei nefilim se fossero ad esempio tre chiavi che droppi in poco tempo sarebbe meglio.
così facendo però si bruciano la longevità del gioco oltre a essere una vera palla rifarsi nmila volte le solite cose alla lunga stufa e diventa noioso, imho eh, già io mi rompo a livello expert perchè anche se ho già settantato la mia misera maga ho ancora poca vita e danno e non me la sento ancora di fare torment 1, gioco poco comunque e se mi capita di rompermi con le solite missioni mi apro un portale dei nefilim, una cosa che dovrebbero fare sarebbe diminuire il numero di chiavi necessarie per aprire i varchi dei nefilim se fossero ad esempio tre chiavi che droppi in poco tempo sarebbe meglio.
Tranquillo poi tempo 3 settimane e ci sarà gente che frigna che diablo fa schifo quando si fa tutto il possibile per eludere la naturale esperienza di gioco :fagiano:
OEidolon
06-04-2014, 22:03
Tranquillo poi tempo 3 settimane e ci sarà gente che frigna che diablo fa schifo quando si fa tutto il possibile per eludere la naturale esperienza di gioco :fagiano:
parole sante :mano:
Ragazzi è roba che si fa per ottenere leggendari specifici, mi pare piuttosto ovvio che una volta ottenuti si faccia tutt'altro. :mbe:
Beh... dalle mie stime 650k unbuffed sono il minimo sindacale per un DH a torment1. Considero la classica build fire+CA
. A torment ora potrei andarci, ma mi serve un'ora per 5 incarichi ad atto1, per un rifà suppongo ci voglia un giorno di ferie! (OK, ho provato circa 80k DPS fa, ma ieri sera a torment con rainy, valmir e non ricordo chi altro io ero l'elemento scenografico del gruppo, ma se mi lasciavi solo con un bianco ci mettevo una intera boccia d'odio a seccarlo.)
Dici il vero!! io con la mia demon con circa 650k a T1 non asfalto un bel niente,mi sembra di giocare a t4 prima della patch.
Vedi sopra.
Gioco a normal perché a torment ancora non posso formare, ed a quel punto expert o normale non cambia una mazza.
Tutto sommato le split run le ho anche trovate divertenti, un modo diverso di fare coop su questo gioco, e ai assicuro che come loot io non ho avuto vantaggi, anzi ieri mi sono teleportato su un tizio per aiutarlo ed ho trovato una colonnina ad attendermi, chissà la roba che mi son perso giocando così (c'era sicuramente il mio kreidershot.. XD).
Ma dato che non sono un bot gioco un po' come mi va, c'è la sera che ho tutto il tempo e posso farmare con un po' di grado di sfida, la sera che mi va di sfondare tutto senza pensieri e faccio normal, c'è la sera in cui mi va di fare un riff e quella dove mi faccio tutte le bounties di tutti e 5 gli atti da solo, facendo pure i boss anche se non richiesto da tyrael.
Non vedo come questo possa minare la longevità.
Some shrine effects last longer than intended (1 hour instead of 10 minutes), this is a known issue and should be addressed with an upcoming patch.
Quei tempi sono mooolto fattibili, credici. Un amico ed io, doppio mago, facciamo atto 2 in 4:30-6:00 cronometrati a seconda delle mappe a difficile e siamo equippati di cartone praticamente. Fatte qualche volta alla fine le quest sono sempre quelle e molti spawn delle caverne/luoghi sono in pochi punti prestabiliti della mappa, vedi caverna misteriosa in oasi, ormai si conoscono tutte e per quelle più ostiche c'è sempre la freccia nella minimappa che aiuta
zerothehero
07-04-2014, 01:13
Ok, sono incontentabile..voglio 2 set + anello. :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
Dopo forse sarò contento. :p
'notte.
ieri cadevano leggendari a ripetizione! :ciapet:
primo legg mollato da kadala. niente di che, ma va messo agli atti. :D
http://s28.postimg.org/vuzontord/Screenshot347.jpg (http://postimg.org/image/vuzontord/)
poi ho provato a craftare un paio di guanti. subito indossati!
http://s29.postimg.org/4vvd8zg4j/Screenshot348.jpg (http://postimg.org/image/4vvd8zg4j/)
e botta di culo in un rift a t1 con Actilius! castonata al primo tentativo dalla mistica.
http://s10.postimg.org/j1270vfid/Screenshot346.jpg (http://postimg.org/image/j1270vfid/)
Actilius
07-04-2014, 08:34
pare che nella prossima patch (forse con la prossima manutenzione?) ci saranno delle novità sulle classi
Barbarian
Bash Now deals 215% weapon damage (up from 170%).
Onslaught : Now does an additional 100% (up from 80%).
Clobber : Now has a 35% chance to stun (up from 30%).
Weapon Throw Now deals 185% weapon damage (up from 150%).
Mighty Throw : Increase damage to 270% weapon damage (up from 210%).
Throwing Hammer : Now has a 40% chance to stun (up from 30%).
Frenzy Now deals 155% weapon damage (up from 120%).
Demon hunter
Hungering Arrow Now deals 155% weapon damage (up from 125%).
Evasive Fire Primary enemy is now hit for 200% weapon damage (up from 160%) Secondary enemies are hit for 100% weapon damage (up from 80%).
Covering Fire : Increases damage of secondary bolts to 200% weapon damage (up from 160%).
Monk
Unity Tooltip now states that it has a maximum of 20% (This was already in affect via a hotfix)
Witch Doctor
Poison Dart Now deals 185% weapon damage (up from 155%).
Flaming Dart : Now deals 425% weapon damage (up from 275%).
Splinters : Now deals 110% weapon damage (up from 65%)
Spined Dart : Now Gains 50 mana (up from 25).
Snake to the Face : Now has a 35% chance (up from 25%).
Corpse Spiders Now deals 324% weapon damage (up from 216%).
Blazing Spiders : Now deals 400% weapon damage (up from 259%).
Leaping Spiders : Now deals 382% weapon damage (up from 238%).
Haunt Now costs 50 mana (down from 200). Now deals 4000% weapon damage (up from 1465%). Now deals the damage over 12 seconds (up from 6).
Draining Spirit : Now returns 12 mana (Down from 25).
Firebomb
Pyrogeist : Now deals 880% weapon damage (up from 560%).
Wizard
Arcane Torrent
Power Stone : Tooltip now has the word "you" added.
Teleport Now works 50 yards away (up from 35).
Crusader
Lord Commander The cooldown of Steed Charge is now reduced by 25% (changed from 5 seconds), and Bombardment by 35% (changed from 20 seconds).
Blessed Shield Now deals 340% weapon damage (up from 280%).
Staggering Shield : Now has a 35% chance to stun (up from 25%).
Combust : Now deals 270% weapon damage (up from 105%).
Sweep Attack Now deals 440% weapon damage (up from 400%).
Heaven's Fury
Fires of Heaven : Now deals 735% weapon damage (down from 950%).
Phalanx Now deals 380% weapon damage (up from 295%).
Bowmen : Now deals 160% weapon damage (up from 85%).
Shield Charge : Now deals 180% weapon damage (up from 75%).
Stampede : Now deals 380% weapon damage (up from 295%). Now has a 30% chance to stun (up from 25%).
Bodyguard : Now deals 285% weapon damage (up from 200%).
Fist of the Heavens Now deals 340% weapon damage (up from 250%) Each bolt now deals 340% weapon damage (up from 210%).
Fissure : Now deals 400% weapon damage (up from 80%).
Divine Well : Now has an 18 yard distance (up from 12). Now deals 80% weapon damage (up from 14%)
Blessed Hammer
Burning Wrath : Scorched ground now deals 150% weapon damage (up from 95%).
Shield Bash Now deals 740% weapon damage (up from 550%) plus 500% of your shield's block chance (up from 150%)
Crumble : Now deals 660% weapon damage (up from 550%).
Shattered Shield : Now deals 380% weapon damage (up from 325%) plus 335% of your shield's block chance (up from 300%).
Pound : Now deals 740% weapon damage (up from 550%) plus 500% of shield's block chance (up from 150%).
Steed Charge Cooldown is now 16 seconds (down from 25). Now lasts for 1.5 seconds (down from 2).
Ramming Speed : Now deals 515% weapon damage (up from 475).
Endurance : Now increase duration to 2 seconds (down from 3)
Draw and Quarter : Now deals 185% weapon damage (up from 125%).
Falling Sword
Rise Brothers : Possible change here, however diffs have an error and are outputting 0%.
Punish Now deals 270% weapon damage (up from 200%).
Retaliate : Now deals 94% weapon damage (up from 70%).
Justice Now deals 240% weapon damage (up from 175%).
Sword of Justice : Now gains 3% movement speed (up from 2%).
Hammer of Pursuit : Now deals 300% weapon damage (up from 200).
Burst : Now deals 30% weapon damage (up from 25%). .
cicciobast5000
07-04-2014, 08:54
pare che nella prossima patch (forse con la prossima manutenzione?) ci saranno delle novità sulle classi
blablabla....
Insomma per risolvere i problemi del barbaro aumentiamo il danno
Capito tutto... :mbe:
Ieri droppato guantini niente male del set della terra...manca il secondo...quando arriva anche il terzo si farma alla disperata l'anello con riduzione set ed è GG :sofico:
Se e quando accadrà il primo che dice che sono OP lo legno :fagiano:
Droppato anche la fulminatrice che sicuramente mi è più utile dell'irazzurra :D
tolleranzaNaN
07-04-2014, 09:01
così mi piace
niente nerfate al mago ma buff totale alle classi meno efficienti, cioè barbaro, crociato e wd
fra l'altro l'abbassamento dei cooldown ci voleva, soprattutto sul cavallo che era veramente ridicolo
il wd mi sa che diventerà la nuova classe op, a giudicare dai buff i problemi di mana saranno risolti
qualcuno l'aveva già postato questo?
http://www.diablofans.com/news/48015-the-big-ros-number-crunch-how-the-rift-buff-works
Rimedia, se ti piace il genere è un espansione caldamente consigliata, migliora molto il gioco originale. :fagiano:
ma lo migliora anche se ho il mio monaco al 2 atto?
Actilius
07-04-2014, 09:04
Ieri droppato guantini niente male del set della terra...manca il secondo...quando arriva anche il terzo si farma alla disperata l'anello con riduzione set ed è GG :sofico:
il set della terra?
Lucky Angus
07-04-2014, 09:19
scusate la domanda ...
esiste la possibilità di scaricare la patch 2.0.1 "offline" (o la più recente) in modo da poter aggiornare più PC senza scaricarla 12 volte ?? :D
qualcuno ha un link ?
grazie ! :)
Extrema Ratio
07-04-2014, 09:28
Mi aspettavo qualcosa anche per il monaco che per fargli alzare il dps ci vuole più di qualche miracolo....:(
DanieleRC5
07-04-2014, 09:40
Mi aspettavo qualcosa anche per il monaco che per fargli alzare il dps ci vuole più di qualche miracolo....:(
Sottoscrivo.... mo sa che continuero' a portare avanti lo sciamanino.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
tolleranzaNaN
07-04-2014, 09:40
piccola domanda che non trovo risposte in giro (probabilmente non imbrocco le parole giuste per cercare):
avete mai provato ad aprire una nephalem cache con un'altra classe? lo smart loot assegna stat per la classe che ha ricevuto la cache o si "adatta" alla classe che la apre?
vorrei fare un recap di link fondamentali per ROS (richiedo il post in prima pagina)
tutte le informazioni note sulle stat che cambiano con la difficoltà in ros:
http://www.diablofans.com/news/48015-the-big-ros-number-crunch-how-the-rift-buff-works
N.B: non è nota la percentuale di base per di drop leggendario, ne è noto solo l'aumento per difficoltà
link su come e dove farmare i mats leggendari:
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/83094-guide-legendary-crafting-materials-drop-locations
N.B.:a breve si prevede un aumento della percentuale di drop ai livelli del respiro mortale quindi vedete voi se vi conviene cercarli o no
vorrei inoltre fare un sondaggio su come fate i rift in modo efficiente
-pulite tutto fino alla fine anche dopo avere eliminato il guardiano?
-scappate subito appena trucidato il guardiano
motivate la scelta.
Personalmente: io li faccio fino alla fine, ma possibilmente senza tornare in posti inesplorati se ciò costringe a stare un po correndo e baste. Spero sempre nella valle dei gobbi, mai trovata finora
zerothehero
07-04-2014, 09:48
ma lo migliora anche se ho il mio monaco al 2 atto?
Si, tieni conto che oltre agli oggetti di livello 70 potrai fare dungeon random, oltre che uccidere mostriciattoli/fare missioni per ricevere esperienza/gold/frammenti del sangue.
In più c'è il plus imperdibile di poter giocare con i simpaticissimi e professionalissimi giocatori del forum che ovviamente sono tutti concentrati a fare rift (i dungeon random) e le bounties. :sofico:
Puoi anche andarci con vestiti da 2 soldi, tanto vanno a normale..quindi non corri il rischio di essere escluso solo perchè le prime settimane non hai il canonico milione di dps. :D
piccola domanda che non trovo risposte in giro (probabilmente non imbrocco le parole giuste per cercare):
avete mai provato ad aprire una nephalem cache con un'altra classe? lo smart loot assegna stat per la classe che ha ricevuto la cache o si "adatta" alla classe che la apre?
vorrei fare un recap di link fondamentali per ROS (richiedo il post in prima pagina)
Lo smart loot lavora nel momento stesso in cui viene creata la cache horadrica, quindi se vuoi degli oggetti con primaria che corrispondano al tuo pg devi cambiare il tuo personaggio (lo puoi fare solo se sei in coop) un attimo prima che tyrael ti dia il pacco. Il pacco ha già oggetti predeterminati, solo che non li vedi.
I rift li faccio fino al boss, con l'unica eccezione di alcuni dungeon particolari (tipo la megaprigione)..ovviamente se le chiavi scarseggiano conviene fare economia, altrimenti meglio avere quintalate di frammenti di sangue che mollano i guardiani del rift.
Si, tieni conto che oltre agli oggetti di livello 70 potrai fare dungeon random, oltre che uccidere mostriciattoli/fare missioni per ricevere esperienza/gold/frammenti del sangue.
In più c'è il plus imperdibile di poter giocare con i simpaticissimi e professionalissimi giocatori del forum che ovviamente sono tutti concentrati a fare rift (i dungeon random) e le bounties. :sofico:
Puoi anche andarci con vestiti da 2 soldi, tanto vanno a normale..quindi non corri il rischio di essere escluso solo perchè le prime settimane non hai il canonico milione di dps. :D
grazie della risposta.pero mi domandavo,se non prendo l'espansione e continuo a giocarlo cosi,lo trovo migliorato?scusate ma è un anno che non lo gioco.
lucasantu
07-04-2014, 09:56
motivate la scelta.
Personalmente: io li faccio fino alla fine, ma possibilmente senza tornare in posti inesplorati se ciò costringe a stare un po correndo e baste. Spero sempre nella valle dei gobbi, mai trovata finora
rift a t2-t3 , ucciso guardiano si esce e si riapre.
motivo ? ovviamente perché quello da sia drop frammenti che exp e gold.
che senso ha continuare ? tanto vale farmare normalmente , il rift non ti da più drop di un game normale.
e botta di culo in un rift a t1 con Actilius! castonata al primo tentativo dalla mistica.
http://s10.postimg.org/j1270vfid/Screenshot346.jpg (http://postimg.org/image/j1270vfid/)
Eh, quella è la migliore arma del gioco. :doh:
rift a t2-t3 , ucciso guardiano si esce e si riapre.
motivo ? ovviamente perché quello da sia drop frammenti che exp e gold.
che senso ha continuare ? tanto vale farmare normalmente , il rift non ti da più drop di un game normale.
Ha assolutamente senso se è un rift pieno di elite
Actilius
07-04-2014, 10:04
la pensavo come te, ma in parte mi son dovuto ricredere. negli ultimi due giorni mi sono concentrato in particolare sui due monaci della mia scuderia di pf (:D ) ed oltre a portarli a 70, tra esperto e maestro, ho droppato un po di roba che mi ha permesso di portare il dps a 400k e cominciare a girare bene e a togliermi qualche soddisfazione.
poco da dire, la build dipende da quello che droppi/indossi, non avendo più il set di Inna ho dovuto mollare i cicloni, messo alleato mistico del fuoco (10% di danni), epifania (rivalutata tantissimo). solo sulla primaria ho qualche dubbio, nessuna delle 4 mi convice tantissimo.
adesso devo lavorare sul WD....
Actilius
07-04-2014, 10:05
concordo. tendenzialmente almeno il dungeon del guardiano lo completo, e spesso gli ultimi elite mollano un legg (ieri con il monk degli eccellenti guanti del gladiatore!)
cicciobast5000
07-04-2014, 10:08
il set della terra?
http://eu.battle.net/d3/en/item/pull-of-the-earth
guarda che bello il bonus set completo :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Beelzebub
07-04-2014, 10:11
http://eu.battle.net/d3/en/item/pull-of-the-earth
guarda che bello il bonus set completo :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Bello è bello, ma continuo a preferire quello di Raekor... :D
motivate la scelta.
Io il Rift lo finisco sempre, di solito ci sono un botto di elite e la probabilità di droppare qualcosa aumenta. Considerando anche che il Rift "costa" in termini di chiavi, quindi di tempo per fare le bounties, preferisco sfruttare il più possibile la probabilità che il Rift mi dia un leggendario.
Parlando del gioco, mi pare che si stia formando una spaccatura tra i giocatori: quelli che nei primi giorni hanno droppato item cazzuti, hanno potuto farmare a Torment droppando ulteriore roba cazzuta.
Quelli che nei primi giorni non hanno avuto fortuna con i drop, fanno più fatica ad evolvere il PG una volta allineati tutti gli item al livello 70, perchè giocando a difficoltà inferiori rispetto a Torment droppano meno... quindi si innesca un circolo vizioso per cui finchè non arrivano quei 2-3 oggetti ben rollati che fanno fare il "salto" per poter farmare T1, si rimane impantanati in una sorta di limbo...
Ovviamente conta molto il tempo di gioco, ben più che con il loot 1.0, e la sculata può arrivare anche a Normal topo 10 minuti di partita, manei due casi l'esperienza di gioco diventa diametralmente opposta. Tralascio di diversificare in base al PG perchè ormai lo sanno anche i sassi quali classi sono avvantaggiate e quali no...
tolleranzaNaN
07-04-2014, 10:22
grazie per le risposte zero
l'ho trovata pure qui poco fa (:doh: mannaggia a me che non so cercare) nelle faq totali che non vedo ancora in prima pagina
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82430-ros-faq-reaper-of-souls-frequently-asked
concordo. tendenzialmente almeno il dungeon del guardiano lo completo, e spesso gli ultimi elite mollano un legg (ieri con il monk degli eccellenti guanti del gladiatore!)
ok
quindi ha perfettamente senso continuare se tipo ti trovi nelle prigioni di atto 1 o nel cimitero di atto 5
altri posti stracolmi di elite li conoscete?
Rainy nights
07-04-2014, 10:26
Non trovi la risposta perché, da sempre, il loot lo si determina quando viene generato e non quando viene identificato. La cache è solo da identificare e puoi farlo dove vuoi, il suo contenuto si adatta solo ai mob che uccidi.
PS: fai un rift a livello sotto il 70, poi apri la cache con il tuo main. Capirai cosa intendo.
Sent from Magrathea using a supercomputer
Eh, quella è la migliore arma del gioco. :doh:
oddio, anch'io l'ho droppata ieri (già con int vit e castone) ma con la mia build non me ne faccio niente, dovrei cambiare primaria ma dubito che perdendo il bonus all'arcano vinca il confronto con la thunderfury. c'è qualche comparativa da qualche parte?
qualcuno qui ha trovato una wand of woh o una moonlight ward da quand'è uscito ros? mi sembrano molto più rari, in particolare l'amuleto
tolleranzaNaN
07-04-2014, 10:37
qualcuno qui ha trovato una wand of woh o una moonlight ward da quand'è uscito ros? mi sembrano molto più rari, in particolare l'amuleto
la woh l'ho proprio trovata ieri sera
l'ho data ad un amico sfigatissimo col drop, perchè non mi avrebbe milgiorato poi molto anche perchè poi non uso electrocute
oddio, anch'io l'ho droppata ieri (già con int vit e castone) ma con la mia build non me ne faccio niente, dovrei cambiare primaria ma dubito che perdendo il bonus all'arcano vinca il confronto con la thunderfury. c'è qualche comparativa da qualche parte?
Shard of hate attualmente ha un proc del 100% (bug immagino), per cui chi ha build veloci tipo i barbari vede il suo e-dps decuplicarsi. Per gli altri probabilmente meglio thunderfury. Comunque shard of hate fa parte di quella ristretta cerchia di oggetti super rari che qui ovviamente piovono :doh:
Moonlight ward non droppa più a lv70, è un bug. Anche io ho quello di lv60, ovviamente rollato peggio del tuo...
zerothehero
07-04-2014, 10:43
Io il Rift lo finisco sempre, di solito ci sono un botto di elite e la probabilità di droppare qualcosa aumenta. Considerando anche che il Rift "costa" in termini di chiavi, quindi di tempo per fare le bounties, preferisco sfruttare il più possibile la probabilità che il Rift mi dia un leggendario.
Parlando del gioco, mi pare che si stia formando una spaccatura tra i giocatori: quelli che nei primi giorni hanno droppato item cazzuti, hanno potuto farmare a Torment droppando ulteriore roba cazzuta.
Quelli che nei primi giorni non hanno avuto fortuna con i drop, fanno più fatica ad evolvere il PG una volta allineati tutti gli item al livello 70, perchè giocando a difficoltà inferiori rispetto a Torment droppano meno... quindi si innesca un circolo vizioso per cui finchè non arrivano quei 2-3 oggetti ben rollati che fanno fare il "salto" per poter farmare T1, si rimane impantanati in una sorta di limbo...
Ovviamente conta molto il tempo di gioco, ben più che con il loot 1.0, e la sculata può arrivare anche a Normal topo 10 minuti di partita, manei due casi l'esperienza di gioco diventa diametralmente opposta. Tralascio di diversificare in base al PG perchè ormai lo sanno anche i sassi quali classi sono avvantaggiate e quali no...
T1 non è così selettivo.
I rift dipende un pò da come sei messo, ci sono gruppi che hanno una marea di chiavi, quindi ha senso aprire e chiudere anche solo per i frammenti. Nel gruppo in cui mi sono infilato da venerdì apparentemente avevano tonnellate di chiavi :asd:
In realtà almeno fino al nerf dei chest nei crateri, era più premiante fare chest run a T6 negli arreat crater, skippando elite e mostriciattoli. :fagiano:
E chest horadriche a normale :asd:
adesso è caccia all'amu di rainy :sofico:
turin quando vuoi riproviamo per i guanti!
per il discorso rift io di solito li chiudo appena uccido il guardiano. preferisco ricominciare da capo, perchè mi annoio ad esplorare i dungeon troppo complessi.
motivate la scelta.
Sulle domande precedenti ti hanno risposto prima.
Sui rift io DEVO pulire tutto quanto...
Sono malato e non posso farci nulla.
Non un sigolo pixel deve restare scoperto, non un singolo oggetto deve restare integro.
Sarà meno efficiente, ma droppo talmente poco che il solo pensiero che in quel baule a 100m che non ho aperto possa esserci l'oggetto che bramo mi mette ansia.
Concordo...
Nel mio parzialissimo modo di vedere la cosa è semplicemente uguale a prima, tranne che non c'è più l'asta per compensare la sfiga usando i gold farmati uno ad uno a mo' di cinese (ovvero il tempo non da più un premio più o meno certo).
per il discorso rift io di solito li chiudo appena uccido il guardiano. preferisco ricominciare da capo, perchè mi annoio ad esplorare i dungeon troppo complessi.
Va bene, magari stasera...
Rainy nights
07-04-2014, 10:54
Moonlight ward è "momentaneamente" oscurata al livello massimo, insieme ai pants of yan.
Sono oggetti che puoi trovare solo nella loro reale fascia di livello.
Se ti capitano pieni di elite conviene sempre pulirli, non per le chiavi ma perché magari perdi 5-6 pack da fare in 5 minuti. Quando sono deserti... Be si fa la corsa al guardiano e via!
Il mio amu, lo ammetto, è una figata una volta che ci abitua all'idea di cercare le sentinelle quando si abbattono gli elite; è dura i primi cinque minuti poi diventa davvero una marcia in più. E non dimentichiamo che maghda non mi fa più nemmeno un graffiettino :O
Paradossalmente l'amu è molto più utile degli scalaghiacci, che non mi fanno bloccare ma non mi evitano i danni da freddo. Che fanno male :(
cicciobast5000
07-04-2014, 10:59
Raekor ho droppato la chest...ma vuole troppi pezzi, con l'anello di riduzione puoi fare IK set completo e Heath in una botta unica...dopo voglio vedere i maghi OP piangere quando spammo hearquake e ho i 3 simpatici amici sempre in giro con me... :asd: più il gobbetto che ormai mi fa compagnia e mi sta simpatico :O
zerothehero
07-04-2014, 11:01
Non un sigolo pixel deve restare scoperto, non un singolo oggetto deve restare integro.
Sarà meno efficiente, ma droppo talmente poco che il solo pensiero che in quel baule a 100m che non ho aperto possa esserci l'oggetto che bramo mi mette ansia.
.
E' un errore cognitivo. :fagiano:
L'ideale è andare avanti come degli schiacciasassi in quattro senza fermarsi mai, a parte per le chest...se non lo fai perdi tempo il che andrebbe anche bene, se non ti lamentassi poi che non droppi nulla :D
Quello che conta è quanti mob uccidi e quante chest apri per unità di tempo.
cicciobast5000
07-04-2014, 11:02
Il mio amu, lo ammetto, è una figata una volta che ci abitua all'idea di cercare le sentinelle quando si abbattono gli elite; dura i primi cinque minuti poi diventa davvero una marcia in più. E non dimentichiamo che maghda non mi fa più nemmeno un graffiettino :O
Paradossalmente l'amu è molto più utile degli scalaghiacci, che non mi fanno bloccare ma non mi evitano i danni da freddo. Che fanno male :(
Quell'amu è OP per qualsiasi classe, spero di dropparlo anch'io col baba, è solo per maghi o può cadere a chiunque? :mbe:
Gli scalaghiacci sono una figata, vero che se rimani in mezzo nei momenti in cui sparano 3 serie a fila sei comunque morto però a 2 si regge bene e non ti devi spostare :fagiano:
zerothehero
07-04-2014, 11:08
L'amu della contessa (cc/ias e danni, anche se l'ideale è averlo con cd a 100, cosa che non posso fare perchè mi costerebbe troppo) è bellissimo concettualmente, c'è un piccolo problemino: nelle run rift a T1 a 4 gli elite vengono maciullati prima che facciano danno...in uno scenario del genere quindi conviene mettere l'amu che fa più danno, a prescindere degli eventuali effetti di immunità. :stordita:
Qualche utilità l'amu lo può avere quando tutto non instantmuore..peccato perchè pensavo fosse più utile..vabbè lo userò quando faro gli uber :sofico:
L'ideale è andare avanti come degli schiacciasassi in quattro senza fermarsi mai, a parte per le chest...se non lo fai perdi tempo il che andrebbe anche bene, se non ti lamentassi poi che non droppi nulla :D
Ma io non droppo nulla per definizione! :sofico:
Il metodo schiacciasassi mi servirebbe solo a diminuire la quantità di fuffa che droppo!
In ogni caso per andare avanti come un schiacciasassi mi servirebbe un livello inferiore a normal, od un gruppo di mage che fa tutto il lavoro mentre io raccolgo solo gli oggetti.
tolleranzaNaN
07-04-2014, 11:22
ma va che si droppa, basta che non ti perdi a tornare indietro in continuazione non killando nulla nel frattempo
intanto ho trovato un sito figerrimo :eek:
http://www.d3maxstats.com/?p=procrates
roll massimi per slot e classe
bonus set
coefficienti proc di tutte le abilità
AtuttaBIRRA!
07-04-2014, 11:23
week-end produttivo
Crociato portato a liv 19 e Sciamano a livello 67. Atto V davvero bello, certo non è adatto a "sveltine" :D
Con lo Sciamano ho tempra e danno troppo sbilanciati. Ho abbassato la difficoltà a difficile perchè ci metto tre ore a tirar giù chiunque
non vi dico Urzael, anche se non è certo difficile da sconfiggere
però così ho ottenuto che quasi non mi scalfiscono. Devo cercare di pompare e poi provare a rialzare a maestro.
A me i piranha piacciono, sia scenicamente ma anche perchè tengono ferme le ignare vittime mentre io continuo a menare :D
p.s. a me diabloprogress non si è aggiornato, devo fare qualcosa?
zerothehero
07-04-2014, 11:42
Il metodo schiacciasassi mi servirebbe solo a diminuire la quantità di fuffa che droppo!
In ogni caso per andare avanti come un schiacciasassi mi servirebbe un livello inferiore a normal, od un gruppo di mage che fa tutto il lavoro mentre io raccolgo solo gli oggetti.
E allora vai con i maghi azzo te ne frega..tanto non corri il rischio di non trovarli. :fagiano:
Devi fare il goblin raccogli oggetti?
Fallo, tanto quello che conta è il lloooooot :asd:
lupennino
07-04-2014, 11:42
Va bene, magari stasera...
si infatti
ma scusate il cdr è nerfato? perchè mi sono rotto il sedere per un anello con 7%cdr ed andandolo ad indossare il cdr appunto sale da 40.43% a 44.60%...è normale?
Io quei pochi rift che ho fatti, nonostante a volte l'enormità dei dungeon, li ho sempre completati interamente e sistematicamente ho trovato qualcosa - per lo più progetti - con gli ultimi avversari rimasti (sarà il s/fortuna)
@Beelzebub, riesci a girare a t1 con il tuo baba?
Volevo iniziare a fare qualcosa a torment e sto studiando come fare a sopravvivere, magari rubando e modificando qualche item che ho su il crociato.
Per curiosità l'effetto delle "Mitene del Santo" è solo scenografico o ha un sua utilità?
Domanda: ma nei danni da spine sono considerati anche i danni per colpo che subiscono gli assalitori?
Ne ho un botto e il bonus del 1000% degli avambracci insanguinati non è malvagio :P
cicciobast5000
07-04-2014, 11:46
ma scusate il cdr è nerfato? perchè mi sono rotto il sedere per un anello con 7%cdr ed andandolo ad indossare il cdr appunto sale da 40.43% a 44.60%...è normale?
Si c'era un post di non ricordo chi che sottolineava che sia il costo riduzione risorse che il cooldown erano stati nerfati :muro:
Oltre una certa soglia incomincia a scendere meno della percentuale descritta (vedi profilo Alkaizer) :doh:
Beelzebub
07-04-2014, 11:50
Io la vedo esattamente come nick... :O :D Soprattutto quando droppo un leggendario da una LOOSE STONE.... :eek: :asd: Mi è successo solo una volta dall'uscita di RoS, ma queste cose mi mandano in merda perchè penbso: "ma allora OGNI elemento scenico potrebbe droppare qualcosa" e mi metto a fare lo spazzino invece di killare mob... :asd: E' proprio una cosa psicologica, devo farmi violenza per tirare dritto... :sofico:
Per il discroso di T1, ho omesso volutamente di specificare, ma per un DH è più difficile arrivare a farmare (non reggere, farmare...) T1 con la stessa facilità di un mago, per esempio...
Concordo...
Nel mio parzialissimo modo di vedere la cosa è semplicemente uguale a prima, tranne che non c'è più l'asta per compensare la sfiga usando i gold farmati uno ad uno a mo' di cinese (ovvero il tempo non da più un premio più o meno certo).
Diciamo che i drop sono effettivamente maggiori e migliori, ma arrivati a un certo punto si droppano leggendari inutili che al limite vanno bene per zolfarli e ricorrere alla Mistica... Io ad esempio mi sono sbattutto per 3 giorni a far su materiali per craftarmi 3 pezzi di set, però mi manca un'arma seria, pantaloni, chest ed elmo decenti, e quelli non droppano manco a pregare... In compenso sono riuscito a droppare un progetto per un PUGNALE da WD... :asd:
Raekor ho droppato la chest...ma vuole troppi pezzi, con l'anello di riduzione puoi fare IK set completo e Heath in una botta unica...dopo voglio vedere i maghi OP piangere quando spammo hearquake e ho i 3 simpatici amici sempre in giro con me... :asd: più il gobbetto che ormai mi fa compagnia e mi sta simpatico :O
Il gobbetto l'ho abolito appena ho potuto, non lo sopportavo più...:asd:
Però se vuoi una dritta, Atto V nei Forgotten Battlefields facendo le Bounties ci sono una caterva di carcasse che droppano oggetti bianchi, magari lo gnomo ti droppa qualche leggendario... :fagiano:
Quoto, solidarizzo fortemente con un DH barbone come me... :asd:
Volevo iniziare a fare qualcosa a torment e sto studiando come fare a sopravvivere, magari rubando e modificando qualche item che ho su il crociato.
Per curiosità l'effetto delle "Mitene del Santo" è solo scenografico o ha un sua utilità?
Il baba non lo tocco da un pò; quei guanti li ho droppati con la DH... sì, senza rollarli, avevano già FORZA di loro... :asd:
Oggi se riesco a liberarmi presto provo e ti dico!
cicciobast5000
07-04-2014, 11:51
Io quei pochi rift che ho fatti, nonostante a volte l'enormità dei dungeon, li ho sempre completati interamente e sistematicamente ho trovato qualcosa - per lo più progetti - con gli ultimi avversari rimasti (sarà il s/fortuna)
Domanda: ma nei danni da spine sono considerati anche i danni per colpo che subiscono gli assalitori?
Ne ho un botto e il bonus del 1000% degli avambracci insanguinati non è malvagio :P
Con il tuo gear andare a T1 col baba la vedo grigissima...puoi provare tenendo su tutte le difensive ma andresti a velocità bradipo mi sa :(
zerothehero
07-04-2014, 11:57
E' da qualche settimana che mi lamento della cosa. :fagiano:
Per il discroso di T1, ho omesso volutamente di specificare, ma per un DH è più difficile arrivare a farmare (non reggere, farmare...) T1 con la stessa facilità di un mago, per esempio...
Gira con i maghi e fai finta di fare danno allora (anche se le frecce sparate in alto fanno male agli elite) :asd:
"Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi so' tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno (cit)" :asd:
Chi è indietro sfrutti e abusi il gruppo..il dps aggregato fa miracoli. :sofico:
Beelzebub
07-04-2014, 12:02
Gira con i maghi e fai finta di fare danno allora (anche se le frecce sparate in alto fanno male agli elite) :asd:
Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi so' tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno (cit) :asd:
Chi è indietro sfrutti e abusi il gruppo..il dps aggregato fa miracoli. :sofico:
http://i.imgur.com/Jgepwen.jpg
Shard of hate attualmente ha un proc del 100% (bug immagino), per cui chi ha build veloci tipo i barbari vede il suo e-dps decuplicarsi. Per gli altri probabilmente meglio thunderfury. Comunque shard of hate fa parte di quella ristretta cerchia di oggetti super rari che qui ovviamente piovono :doh:
Moonlight ward non droppa più a lv70, è un bug. Anche io ho quello di lv60, ovviamente rollato peggio del tuo...
dovrebbe esser buona con chain lightning e cose così, la conservo alla bisogna
per la MWL lv70 ho letto di qualcuno che l'ha ottenuta da kadala, mah
Si c'era un post di non ricordo chi che sottolineava che sia il costo riduzione risorse che il cooldown erano stati nerfati :muro:
Oltre una certa soglia incomincia a scendere meno della percentuale descritta (vedi profilo Alkaizer) :doh:
non sono nerfati, subiscono semplicemente dei diminishing returns (e giustamente, altrimenti sarebbero esagerati)
cicciobast5000
07-04-2014, 12:08
non sono nerfati, subiscono semplicemente dei diminishing returns (e giustamente, altrimenti sarebbero esagerati)
Esagerati non direi: essendo primaria devi togliere qualcosa di interessante per avere cooldown reduction al 100% :mbe:
Beelzebub
07-04-2014, 12:09
Ripropongo la questione:
Domanda per i DH: ho letto sul forum ufficiale che c'è un bug con la passiva Sharpshooter: i critici delle sentinelle non interrompono la passiva, quindi tempo che ho piazzato le mie 5 sentinelle ho il 100% di critico... :D Con 1 chakram faccio >2kk di danni... :D Però non è un trucco "spammabile", nel senso che mi si azzera il cc e devo di nuovo aspettare... C'è un modo furbo per sfruttare 'sta cosa? :stordita:
Al momento mi pare che funzioni, cioè le sentry dopo pochi secondi fanno solo critici, e quando ne ho 5 tiro giù di tutto senza fare nulla... Però appena sparo si azzera il critico... Dovrei puntare tutto su cooldown reduction per piazzare subito le 5 sentry, tralasciando il CC sul gear perchè tanto sale fino a 100% da solo? :confused:
Contro i boss do il meglio, Belial in versione gigante lo tiro giù in pochi secondi a Normal... :D
tolleranzaNaN
07-04-2014, 12:21
"Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi so' tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno (cit)" :asd:
quoto
marchio e torretta sono sempre buoni per aiutare gli altri
inoltre con i tuoi scarti gli altri vestono più che volentieri i loro alts
p.s. a me diabloprogress non si è aggiornato, devo fare qualcosa?
Beh, c'è il pulsante "update now" a destra.
Rainy nights
07-04-2014, 12:30
Quell'amu è OP per qualsiasi classe, spero di dropparlo anch'io col baba, è solo per maghi o può cadere a chiunque? :mbe:
Gli scalaghiacci sono una figata, vero che se rimani in mezzo nei momenti in cui sparano 3 serie a fila sei comunque morto però a 2 si regge bene e non ti devi spostare :fagiano:
Esiste per tutti ovviamente, il culo grosso ce lo vuole a trovarlo trifecta o pro-trifecta. Ho avuto una mega montagna di fortuna perché mi ci è subito rollato il cc. Ogni cambio costa un rubino non-mi-ricordo-quanto-grosso e sono notoriamente una barbona.
Al momento continuo a ballare in mezzo al ghiaccio anche a t1, sebbene non mi faccia scendere la vita in modo evidente. È una questione di principio :D
Sì. Nessun nerf, funziona a guadagno decrescente e non additivo come per i bonus ai danni elementali. Se te lo vuoi calcolare:
1-(1-CDR1)*(1-CDR2)*(1-CDR) [...]
Cmq il fix al teleport del mago mi piace, effettivamente la gittata anche con buco temporale è miserella. Per cache run noi maghi ringraziamo, se mai riuscissero anche a sistemare il bug per il quale ogni tanto il teleport si pianta sarebbe il top. :O
lucasantu
07-04-2014, 12:36
per rainy , turin e tutti quelli non ancora segnati , aggiungetevi nel clan su diabloprogress su ;)
Rainy nights
07-04-2014, 12:51
per rainy , turin e tutti quelli non ancora segnati , aggiungetevi nel clan su diabloprogress su ;)
Ne ho parlato già, non funziona. Non mi accetta la verifica del personaggio e ci ho provato diverse volte.
zerothehero
07-04-2014, 13:10
Lanciamo un sondaggino..dopo quante chest horadriche avete droppato il royal grandeur?
Mi serve per capire se ho più o meno sfiga del farmer medio di hwup, grazie. :O
TigerTank
07-04-2014, 13:12
cut
E ricordate che anche in Diablo gli spaghetti alla chitarra c'erano già prima della chitarra dei Bitles! :O
Scherzi a parte....lascio un'impressione per chi si avvicina per la prima volta a Diablo. Rispetto a 2 anni fà il gaming è diventato più "specializzato", nel senso che gli oggetti trovati e prodotti dal fabbro sono più allineati alla classe usata. Il drop inoltre è migliorato ma di contro ciò rende il gioco più facile... per cui a chi inizia da 0 consiglierei di snobbare la modalità "normale" passando fin da subito a quella "difficile"...altrimenti con qualche equip raro e/o prodotto dal fabbro il gioco non offre molta sfida.
Una partita da 0 a difficile invece è molto più bilanciata.
Con il tuo gear andare a T1 col baba la vedo grigissima...puoi provare tenendo su tutte le difensive ma andresti a velocità bradipo mi sa :(
Ok ho capito da stasera prendo in mano il crociato.
Recupero quel poco che mi serve dal baba e vediamo come va... non si sa mai che mi esca qualche set da passargli in panchina. :D
Ho quasi 50kk di gold nell'inventario, di cui 10 fatti solo sabato e ieri e ora di spenderli un pò in gemme power :P
Andrea 84
07-04-2014, 13:23
Concordo: modifiche assolutamente inutili per il barbaro !!!
Cmq appena arrivi a chiudere il set, dobbiamo assolutamente fare una run assieme: sono troppo curioso di vedere come si gira col bonus finale.
AtuttaBIRRA!
07-04-2014, 13:35
Beh, c'è il pulsante "update now" a destra.
cheffigurademmerda:doh: :p
cicciobast5000
07-04-2014, 13:36
Concordo: modifiche assolutamente inutili per il barbaro !!!
Cmq appena arrivi a chiudere il set, dobbiamo assolutamente fare una run assieme: sono troppo curioso di vedere come si gira col bonus finale.
Ok tieniti libero...tra un annetto :asd: (continuo a lamentarmi...finora ha portato culo :oink: )
Beelzebub
07-04-2014, 13:43
Mi avete incuriosito: c'è qualche cabala che seguite per droppare? :D
Tipo, ciccio si lamenta in modo "selettivo" per droppare oggetti e set, altri? :D
Intel-Inside
07-04-2014, 13:43
Il Profilo su Battle.net è sballato...
ad esempio i danni medi del mio triumvirato che sono 300 e qualcosa, mentre sul profilo segnala 99-100 :confused:
idem con la probabilità di critico dell'elmo... 4,5 contro i 6 reali... :rolleyes:
zerothehero
07-04-2014, 13:46
Io per chiudere fenice (mancano 2 pezzi) e vyr (manca 1 pezzo) ho il timore di dover smadonnare parecchio..temo sopratutto l'anello necessario per avere 2 set, chissà quanto ci vorrà. :fagiano:
Chubecca
07-04-2014, 13:48
Lanciamo un sondaggino..dopo quante chest horadriche avete droppato il royal grandeur?
Io ne ho gia' 5 di quelli, ma non riesco a trovare i Guanti! :muro:
Ale Ale Ale
07-04-2014, 14:04
Secondo o terzo tentativo e poi un altro tipo al decimo... Su 15/20 fatte in totale? Non credo di averne fatte molte di più :sofico:
Sì possono vedere le cache aperte in totale? Potrei averne aperte anche meno :asd:
Visto che qua è la sagra del lamento, mi lamento anch'io: ho il problema contrario. Ho droppato il royal grandeur ma mi mancano i set :D
Più che altro quell'anello mi sta facendo smadonnare col cc... sono già a quota 6 roll e ogni volta mi chiede un topazio imperiale puro! Quasi quasi lo lascio così com'è adesso.
Il mio problema più grande è che non droppo armi... il nulla. Dopo il gesto d'orfeo credo il secondo giorno di ros basta.
Almeno ieri Khadala, che non mi aveva mollato mai niente, mi ha dato 3 leggendari in un colpo: 2 stivali (1 rovonero) e i pantaloni di rovonero che ho dato al wd.
Discorso gold: sono quasi a 100kk di buco da quando è uscito ros. Se vado avanti così tra 2 mesi son senza :fagiano:
zerothehero
07-04-2014, 14:16
Il gold sink è efficacissimo ora come ora, fin tanto che faremo uso di mistica e crafteremo gemme.
Anch'io non ho mai soldi, perchè appena ho 1 milione so già che farci (reroll + diamanti).
Secondo o terzo tentativo e poi un altro tipo al decimo... Su 15/20 fatte in totale? Non credo di averne fatte molte di più :sofico:
Sì possono vedere le cache aperte in totale? Potrei averne aperte anche meno :asd:
Sembra incoraggiante, faccio la caccia all'anello dai..
http://www.youtube.com/watch?v=fJlz6nEOT7w
Come armi non sto messo maluccio......ma se dovessi beccare le prese dell'ombra e l'anello della maledetta cache di atto 1.........:oink:
http://i.imgur.com/x72uirU.png
tolleranzaNaN
07-04-2014, 14:23
red ti posso portare in giro che devo vestire il dh?
io ti vesto il mago :oink:
Rainy nights
07-04-2014, 14:27
Poi il bello è che nel mio gruppo mi chiamano culaccia, ma nessuno vede che red droppa come un dannato. :mbe:
Avesse scelto il mago...
Dopo circa una 60ina di casse sono a questo punto:
Mad Monarch’s Scepter x2
Golden Gorget of Leoric x1
Sanguinary Vambraces x2
Cloak of Deception x1
Illusory Boots x1
Coven’s Criterion x1
Burst of Wrath x2
Envious Blade x1
Overwhelming Desire x1
Helltrapper x2
Pandemonium Loop x1
L'anello è i guanti avranno un droprate talmente basso che o si ha culo o si ha culo.
Poi il bello è che nel mio gruppo mi chiamano culaccia, ma nessuno vede che red droppa come un dannato. :mbe:
Avesse scelto il mago...
Mi sta andando benino.......ma alla maestra non ci arrivo.
Avessi il mago avrei messo un pezzo di scotch sul tasto e sarei tornato a raccogliere il drop.
Ma come fa a piacervi è di una noia mortale.......
PS
I balestrini di danetta per il perma vault e quindi speedfarm sono spettacolari.
RED!
MA PURE IL TENCLIP!?!?
Anche questo inevitabilmente migliore del mio...
Non ho più parole.
Avesse scelto il mago...
Ti avrebbe fregata droppando doppioni solo quando non sei in gruppo con lui.
Magari li avrebbe pure gettati a terra prima di riciclarli davanti ai tuoi occhi.
EDIT: Il set danette danone non lo avevo visto...
Farmiamo insieme?
Beelzebub
07-04-2014, 14:35
Mad Monarch’s Scepter x2
Sanguinary Vambraces x2
Cloak of Deception x1
Illusory Boots x1
Coven’s Criterion x1
Burst of Wrath x2
Envious Blade x1
Overwhelming Desire x1
Helltrapper x2
Pandemonium Loop x1
L'anello è i guanti avranno un droprate talmente basso che o si ha culo o si ha culo.
Mi pare che qui a culo ci siano alcuni messi veramente bene... :asd:
Actilius
07-04-2014, 14:37
io droppo infinitamente peggio di voi.....
cicciobast5000
07-04-2014, 14:41
Eh però adesso smettetela di utilizzare tutti la mia tecnica :asd:
Mad Monarch’s Scepter x2
Sanguinary Vambraces x2
Cloak of Deception x1
Illusory Boots x1
Coven’s Criterion x1
Burst of Wrath x2
Envious Blade x1
Overwhelming Desire x1
Helltrapper x2
Pandemonium Loop x1
Scusa gli illusory boots dove li droppa? Mi interessano tantissimo...
C'è una lista di dove si droppa cosa? Mi sa che se avete postato un link me lo sono perso...
Finché fai Kayak con il monaco... :asd:
Scusa gli illusory boots dove li droppa? Mi interessano tantissimo...
C'è una lista di dove si droppa cosa? Mi sa che se avete postato un link me lo sono perso...
Scusate il doppio post.
http://diablomandan.com/d3-ros-list-of-bounty-bag-legendary-rewards/
Qua c'è la lista di dove escono i pezzi, cmq gli stivali escono ad atto 2 e sono bellissimi :D
Scusate il doppio post.
http://diablomandan.com/d3-ros-list-of-bounty-bag-legendary-rewards/
Qua c'è la lista di dove escono i pezzi, cmq gli stivali escono ad atto 2 e sono bellissimi :D
BENE! So dove aprire tutte le cassette da qui al 2348... atto 2.
1627
http://i.imgur.com/mvS7fPv.jpg
Intel-Inside
07-04-2014, 15:07
Non ho capito... aprendo la cache in un determinato atto si ottiene un preciso tipo di item?
Non ho capito... aprendo la cache in un determinato atto si ottiene un preciso tipo di item?
No.. ci sono leggendari che possono essere ottenuti solo dalle cache, questi leggendari sono inoltre legati all'atto in cui ottieni la cache.
Il sacchetto di atto 2 ad esempio potrebbe droppare i guantini che estendono la durata dei santuari.
Il sacchetto di atto I potrebbe tirar fuori l'anello che riduce di un pezzo i requisiti per il bonus dei set.
Beelzebub
07-04-2014, 15:12
No.. ci sono leggendari che possono essere ottenuti solo dalle cache, questi leggendari sono inoltre legati all'atto in cui ottieni la cache.
Il sacchetto di atto 2 ad esempio potrebbe droppare i guantini che estendono la durata dei santuari.
Il sacchetto di atto I potrebbe tirar fuori l'anello che riduce di un pezzo i requisiti per il bonus dei set.
Quoto. Sabato ci ho trovato le spalle dello Skeleton King. Le tengo da parte per un ipotetico monaco... :O
tolleranzaNaN
07-04-2014, 15:19
trovate anch'io ieri le spalline
finalemnte ho sfatato il tabù dei legge da kadala e dai cestini dellla spzzatura:sofico:
però dai basta parlare di chi droppa e non è un piangisteo continuo dai....
Actilius
07-04-2014, 15:23
dalle ceste due legg
le spalline (livello 69 però...)
una ascia a due mani di cui non ricordo il nome (livello anche + basso)
dallo spacciatore nu kazz invece
Nel week end:
- Le spalle dello Skeleton King
- Irazzurra
- guanti della devozione
- Lealtà di Tal Rasha
- Fonte Arcana
- Stivali e pantaloni di Rovonero
- e zolfi vari
Non mi e' andata male...
Actilius
07-04-2014, 15:34
Finché fai Kayak con il monaco... :asd:
:D
cmq quel daibo fa male!quasi 3k di dps!
Andrea 84
07-04-2014, 15:38
Mad Monarch’s Scepter x2
Sanguinary Vambraces x2
Cloak of Deception x1
Illusory Boots x1
Coven’s Criterion x1
Burst of Wrath x2
Envious Blade x1
Overwhelming Desire x1
Helltrapper x2
Pandemonium Loop x1
Sei sicuro dei numeri che scrivi ? 15 leggendari in circa 60 sacche ?
O hai aperto un numero di sacche superiore a quello che ricordi oppure hai un sistema di drop a parte.
cicciobast5000
07-04-2014, 15:50
trovate anch'io ieri le spalline
finalemnte ho sfatato il tabù dei legge da kadala e dai cestini dellla spzzatura:sofico:
però dai basta parlare di chi droppa e non è un piangisteo continuo dai....
Vabbè ma è diablo! Se non parliamo di loot e sfiga di che parliamo? Le build sono object based adesso che i leg sono diventati build changer!
Comunque sta incominciando a venirmi la fotta da contest leggendari Giulio quando pensi di attivarti? :D
zerothehero
07-04-2014, 15:52
Mad Monarch’s Scepter x2
Sanguinary Vambraces x2
Cloak of Deception x1
Illusory Boots x1
Coven’s Criterion x1
Burst of Wrath x2
Envious Blade x1
Overwhelming Desire x1
Helltrapper x2
Pandemonium Loop x1
Vabbè mi arrendo e con un pò di vergogna vado a normale in quattro :stordita: ...serve anello. :stordita:
Che si sappia però che è una roba oscena :asd:
Vabbè ma è diablo! Se non parliamo di loot e sfiga di che parliamo? Le build sono object based adesso che i leg sono diventati build changer!
Comunque sta incominciando a venirmi la fotta da contest leggendari Giulio quando pensi di attivarti? :D
Direi proprio che hai ragione!
Si facevano sempre di martedì... quindi si potrebbe iniziare con un bel martedì 15 aprile :D
Vabbè mi arrendo e con un pò di vergogna vado a normale in quattro :stordita: ...serve anello. :stordita:
Che si sappia però che è una roba oscena :asd:
Ma come? non avevi lasciato un clan per non vedere queste oscenità :doh:
Thrawn82
07-04-2014, 15:57
Scusate,
qualcuno di voi ha craftato qualche oggetto leggendario dal fabbro?
Tra i tanti, sia leggendari che set, c'è quache pezzo davvero indispensabile che vale la pena sbattersi per ricercare ricette ed ingredienti?
Grazie
Ciaoooo :)
zerothehero
07-04-2014, 15:57
Si ma quelli fanno solo quello.
Magari mi escono gli stivaloni di vyr e non ne ho bisogno. :O
Il problema è che facendo le bounties a T1 e senza split run ci si impiega troppo tempo, infatti vedo che avete droppato dalle cache mooolto di più di me (2 spallaci del re scheletro e poi niente). :fagiano:
Praticamente sono ultimo in classifica e non va bene :asd:
Sei sicuro dei numeri che scrivi ? 15 leggendari in circa 60 sacche ?
O hai aperto un numero di sacche superiore a quello che ricordi oppure hai un sistema di drop a parte.
Si più o meno 60 casse, al massimo ce ne sono 5/10 che ballano ma non di più.
Indicativamente una 30ina ieri e una 30ina sabato e qualcuna che ho fatto in settimana.
Ho iniziato martedì scorso e ne avrò fatte 1 o 2 per sera il grosso è di questo weekend a normal.
Si ma non è che sia uscito questo gran ch'è... i pezzi migliori sono quelli che indosso e usciti la maggior parte sabato.
Mi raccomando tiramela che ora non mi esce più nulla :P
Beelzebub
07-04-2014, 16:08
Scusate,
Tra i tanti, sia leggendari che set, c'è quache pezzo davvero indispensabile che vale la pena sbattersi per ricercare ricette ed ingredienti?
Grazie
Al momento non conviene finchè non alzano il drop rate dei materiali. Io mi sono spaccato la testa per trovare un materiale per craftare il set di Asheara e mi è andata pure bene perchè è una run molto rapida e con meno di 100 tentativi ho droppato 10 materiali, ma ho letto di alcuni che dopo più di 200 tentativi era a quota 5 o 6... :fagiano:
Si più o meno 60 casse, al massimo ce ne sono 5/10 che ballano ma non di più.
Indicativamente una 30ina ieri e una 30ina sabato e qualcuna che ho fatto in settimana.
Ho iniziato martedì scorso e ne avrò fatte 1 o 2 per sera il grosso è di questo weekend a normal.
Si ma non è che sia uscito questo gran ch'è... i pezzi migliori sono quelli che indosso e usciti la maggior parte sabato.
Mi raccomando tiramela che ora non mi esce più nulla :P
http://i.imgur.com/TRfxv4l.jpg
:asd: :asd: :asd:
Scusate,
Grazie
io ho craftato i guanti che indosso.
di set carino per wiz c'è quello di vyr.
Al momento non conviene finchè non alzano il drop rate dei materiali. Io mi sono spaccato la testa per trovare un materiale per craftare il set di Asheara e mi è andata pure bene perchè è una run molto rapida e con meno di 100 tentativi ho droppato 10 materiali, ma ho letto di alcuni che dopo più di 200 tentativi era a quota 5 o 6... :fagiano:
http://i.imgur.com/TRfxv4l.jpg
:asd: :asd: :asd:
auguriamo tutti buona fortuna a rainy per la cosmic strand :asd:
Stasera piazzo questa a palla e farmo...
I crossed the valleys the dust of midlands
to search for the third key to open the gates
Now I?m near the altar the secret inside
as legend told my beloved sun light the dragon?s eyes
On the way to the glory I?ll honor my sword
to serve right and justice for all
Finally happened the sun lit their eyes
the spell was creating strange games of light
Thanks to hidden mirrors I found my lost way
over the stones I reached the place it was a secret cave
In a long bloody battle that prophecies told
the light will prevail hence wisdom is gold
For the king for the land for the mountains
for the green valleys where dragons fly
for the glory the power to win the black lord
I will search for the emerald sword
Only a warrior with a clear heart
could have the honor to be kissed by the sun
Yes, I?m that warrior I followed my way
led by the force of cosmic soul I can reach the sword
On the way to the glory I?ll honor my sword
to serve right ideals and justice for all
For the king for the land for the mountains
for the green valleys where dragons fly
for the glory the power to win the black lord
I will search
Magari finisce che droppo una Azurewrath visto il testo (ok, non è di smeraldo ma pace).
Però sembra adatta al farming!
P.S.: Non è colpa mia se Otelma in quelal foto sembra uscito da un video a basso costo di una qualche band Power Metal.
tolleranzaNaN
07-04-2014, 16:40
stavolta se fate il contest ci voglio essere però voglio red e zero in party separati e uno di loro si accolla nick e qualcun altro zolfo indipendente così per ribilanciare :asd:
cicciobast5000
07-04-2014, 16:59
stavolta se fate il contest ci voglio essere però voglio red e zero in party separati e uno di loro si accolla nick e qualcun altro zolfo indipendente così per ribilanciare :asd:
Il contest inizialmente veniva creato bilanciato in base a classi dps punti paragon...
Vedremo che linee giuda si seguiranno :D
zerothehero
07-04-2014, 17:00
Non sarebbe possibile, non ho pg sc. :fagiano:
Però come idea è carina, organizzatevi che a questo giro sarà molto più facile non dover zolfare tutto.
Rainy nights
07-04-2014, 17:18
auguriamo tutti buona fortuna a rainy per la cosmic strand :asd:
Dopo il primo tentativo ho deciso di mollare, il duo di tal rasha mi dà anche +5% ai danni da freddo e per ora evito di spendere soldini.
Che bei ricordi i contest e come vola il tempo. Un anno fa lo facemmo proprio il giorno del mio compleanno! :D
Per il futuro io la butto lì: gara a chi fa più rift in un'ora.
cicciobast5000
07-04-2014, 17:25
Che bei ricordi i contest e come vola il tempo. Un anno fa lo facemmo proprio il giorno del mio compleanno! :D
Per il futuro io la butto lì: gara a chi fa più rift in un'ora.
Non male come idea ma difficile da validare il risultato...servirebbe uno screen ogni volta che entri e comunque sarebbe tutta puntata allo speed farm senza molto senso...boh comunque si può approfondire :D
TearsDuct
07-04-2014, 17:53
Io direi sempre di fare a chi droppa più leggendari e validarlo con lo screen.
Poi è a scelta del team il metodo di farm :O
PS: mi sono iscritto su Diablo Progress e linkato il Clan di HwUp.
ZolfoIndipendente è una definizione che mi aggrada... :cool:
Io direi sempre di fare a chi droppa più leggendari e validarlo con lo screen.
Poi è a scelta del team il metodo di farm :O
PS: mi sono iscritto su Diablo Progress e linkato il Clan di HwUp.
Se la sfida è a leggendari direi che i rift sono la scelta migliore.
Concordo che il buon vecchio screen finale con le colonnine è il modo migliore.
Però dobbiamo proprio farli il martedì a quell'ora tarda?
devo completare il set della fenice avevo guanti armatura e protezione per gambe e che mi esce? un'altra armatura :muro: che sfiga cavolo :muro: ovviamente istant zolfata....
rieccomi tra voi finalmente! leggevo dei contest.....fermo restando il fatto che potete liberamente organizzarli, io sono poco propenso a sbattermici di nuovo. pensateci: che senso ha giocare solo e semplicemente a chi ha più culo? non c'è più "skill", gear o efficienza che tenga. andremmo tutti a normal a farmare scatolette di tonno. che senso ha? io mi chiamo fuori
Hulk9103
07-04-2014, 18:54
rieccomi tra voi finalmente! leggevo dei contest.....fermo restando il fatto che potete liberamente organizzarli, io sono poco propenso a sbattermi. pensateci: che senso ha giocare solo e semplicemente a chi ha più culo? non c'è più "skill", gear o efficienza che tenga. andremmo tutti a normal a farmare scatolette di tonno. che senso ha? io mi chiamo fuori
Perchè prima il contest lo vinceva chi comprava in ah gli oggetti?
Penso che su questo punto culo era e culo è rimasto.
Poi scusa metti i paletti, non è che dici ok contest farma più leggendari e uno va in normal uno in torment uno in avventura ed uno in rift, cioè boh....
Perchè prima il contest lo vinceva chi comprava in ah gli oggetti?
Penso che su questo punto culo era e culo è rimasto.
Poi scusa metti i paletti, non è che dici ok contest farma più leggendari e uno va in normal uno in torment uno in avventura ed uno in rift, cioè boh....
i contest prima li vinceva chiunque ed indipendentemente dallo shop (hai la fissa eh?). Consultare apposita sezione in prima pagina. Ma tu non lo sai perché non c'eri e fai lo splendido solo ora.
io ho espresso il mio parere. se ci tieni organizza tu, non mi pare di aver detto nulla in proposito. poi se invece non hai nulla di meglio da fare che quotare i miei post per partito preso bhe, mi dispiace per te....
Ma qualcuno di voi è in coda per entrare? :mc:
Hulk9103
07-04-2014, 19:51
i contest prima li vinceva chiunque ed indipendentemente dallo shop (hai la fissa eh?). Consultare apposita sezione in prima pagina. Ma tu non lo sai perché non c'eri e fai lo splendido solo ora.
io ho espresso il mio parere. se ci tieni organizza tu, non mi pare di aver detto nulla in proposito. poi se invece non hai nulla di meglio da fare che quotare i miei post per partito preso bhe, mi dispiace per te....
Perchè ora la Blizzard ha creato una lista Account fortunati e account sfortunati?? Ma fammi il favore. Quindi ora lo vincerebbe sempre la solita persona?? Ma che stai dicendo? :stordita:
Non esserci non significa non aver seguito, infatti seppur non ho mai scritto giocavo a Diablo anche all'epoca solo che non m'interessava partecipare (e nemmeno ora), quindi cosa ci sarà da fare lo splendido, come se vincessi un biscottino, uau.....
Esprimi tutti i pareri che vuoi purchè abbiano un senso logico, da prima a adesso non è cambiato assolutamente NULLA in fatto di drop, si va a fortuna punto e stop. Ah si i paragon level..... si sente proprio la mancanza...
Nessuna fissa con la casa d'aste, mi piace solo sottolinearlo, piuttosto se c'è un fissato potresti esserlo te dato che nonostante la chiusura della casa d'aste si cercano item da comprare, che dici provo a mettere qualche item in venduta su ebay a 200-300 euro? :asd:
PS. No solitamente in sto thread quoto poche volte ma leggo sempre tutto per "curiosità" dei vostri :ciapet: (soprattutto zerothezero, maledetto :O ) oppure quando quoto sono stupidaggini no sense like this :fagiano:
Peace :D
ya.....
1 in coda... connessione.... autenticazione... "attaccati a sta cippa.E37 o quel che più tepare"
ricollego... 134 e 20 minuti... stoc@zzo
Io mi son beccato coda di 8 min entrando con bnet e poi in diablo mi ha chiesto l'autenticazione e mi spara 20 min di coda.
"se non bestemmio guarda" cit.
Legolas84
07-04-2014, 19:58
22 minuti di coda per giocare a diablo? Ma stanno fuori in blizzard?
Meno male che è l'azienda che ha fatto dell'online il suo cavallo di battaglia -_-
http://img240.imagevenue.com/loc206/th_889888749_Screenshot003_122_206lo.jpg (http://img240.imagevenue.com/img.php?image=889888749_Screenshot003_122_206lo.jpg)
Grazie Andrea 84, per provare il crociato ho fatto gli incarichi di atto 1 a torment (1) e alla prima ed unica cesta è venuto giù.
Sono contento anche perchè lo scudiero mi regge quella difficoltà :D
Er Monnezza
07-04-2014, 19:59
ya.....
1 in coda... connessione.... autenticazione... "attaccati a sta cippa.E37 o quel che più tepare"
ricollego... 134 e 20 minuti... stoc@zzo
idem, dopo 5 minuti di coda sono riuscito a far partire il client ma non loggava, ritento e mi da 24 minuti di coda :mc:
che sfiga. una sera che ho messo le donne a letto presto.
giorgio9
07-04-2014, 20:05
una smebratrice con il dps abbastanza alto, ora cerco di castonarlo :O
http://s7.postimg.org/6mphd4fl3/Schermata_2014_04_03_alle_22_17_35.jpg (http://postimg.org/image/6mphd4fl3/)
ma tu usi dei cheats ?
com fai ad avere così tanti soldi e così tante grosse pietre ? :what:
Perchè ora la Blizzard ha creato una lista Account fortunati e account sfortunati?? Ma fammi il favore. Quindi ora lo vincerebbe sempre la solita persona?? Ma che stai dicendo? :stordita:
Non esserci non significa non aver seguito, infatti seppur non ho mai scritto giocavo a Diablo anche all'epoca solo che non m'interessava partecipare (e nemmeno ora), quindi cosa ci sarà da fare lo splendido, come se vincessi un biscottino, uau.....
Esprimi tutti i pareri che vuoi purchè abbiano un senso logico, da prima a adesso non è cambiato assolutamente NULLA in fatto di drop, si va a fortuna punto e stop. Ah si i paragon level..... si sente proprio la mancanza...
Nessuna fissa con la casa d'aste, mi piace solo sottolinearlo, piuttosto se c'è un fissato potresti esserlo te dato che nonostante la chiusura della casa d'aste si cercano item da comprare, che dici provo a mettere qualche item in venduta su ebay a 200-300 euro? :asd:
PS. No solitamente in sto thread quoto poche volte ma leggo sempre tutto per "curiosità" dei vostri :ciapet: (soprattutto zerothezero, maledetto :O ) oppure quando quoto sono stupidaggini no sense like this :fagiano:
Peace :D
per il punto uno stai dicendo cose che non ho detto. quindi o mi spiego male (ma gli altri sembrano comprendere ergo no) o capisci solo quello che ti fa comodo.
per il punto due sono lieto del fatto che gli altri mi riconoscano il senso logico di quello che scrivo. che per inciso c'era anche nel post precedente. quindi anche qui non trovi logico solo quello che ti fa comodo.
per il punto tre grazie della delucidazione ma non avevamo molti dubbi su chi avesse segnalato.
per quanto riguarda le stupidaggini non sense che io scriverei tranquillo che la sensazione è reciproca sui tuoi post.
e per il peace...bha anche no....non ho nulla a che spartire con te
Rainy nights
07-04-2014, 20:08
rieccomi tra voi finalmente! leggevo dei contest.....fermo restando il fatto che potete liberamente organizzarli, io sono poco propenso a sbattermici di nuovo. pensateci: che senso ha giocare solo e semplicemente a chi ha più culo? non c'è più "skill", gear o efficienza che tenga. andremmo tutti a normal a farmare scatolette di tonno. che senso ha? io mi chiamo fuori
Tutto il contrario, premesso che adesso ha poco senso farli visto che i leggendari scendono a carrettate (rispetto a un anno fa) c'è da dire che la forbice tra i giocatori si è ristretta un casino. Questa è una bellissima novità di ROS, tutti hanno la possibilità di vestirsi senza spendere assolutamente nulla.
Non c'è più il giocatore da mp5 e quello da mp10 che avevano in mezzo le case d'aste, adesso siamo tutti moooooooolto più equilibrati e, ridendo e scherzando, non ci sarebbe nemmeno più bisogno di equilibrare i team.
D3 è un gioco per chi ha fortuna, come ogni altro gioco dipendente dal loot di oggetti vari; ci vuole solo una minima conoscenza di base e un sapersi adattare a quel che viene trovato. Certo che se mi droppi una shard of hate e sei all'oscuro del "giochino" del 100% di proc magari non la sfrutti appieno, ma non per questo sei penalizzato rispetto a chi sa tutti i segreti di questo gioco.
Abilità non è mai esistita in d3, è un gioco gear based. Prima farmava velocemente chi si sapeva muovere nella casa d'aste (e io andavo a mp10 con i miei amici anche senza aver mai usato la RMAH, solo flippando), adesso chi ha più fortuna. Nessuno è più bravo di un altro, come prima nessuno con i soldi era più bravo di quelli che decidevano di non spendere nulla (me compresa).
Non mi sono mai sentita inferiore a chi ha speso in passato ed era vestito meglio di me farmando in un terzo del mio tempo, non mi sento superiore ora che ho gear migliore di parecchi altri.
In realtà in questi giorni mi sono confrontata con la scoperta di uno spirito di competizione che mi ha spiazzata. E non mi è piaciuto affatto.
D3 un gioco fatto sulla fortuna... la fortuna di giocarci :P
Tutto il contrario, premesso che adesso ha poco senso farli visto che i leggendari scendono a carrettate (rispetto a un anno fa) c'è da dire che la forbice tra i giocatori si è ristretta un casino. Questa è una bellissima novità di ROS, tutti hanno la possibilità di vestirsi senza spendere assolutamente nulla.
Non c'è più il giocatore da mp5 e quello da mp10 che avevano in mezzo le case d'aste, adesso siamo tutti moooooooolto più equilibrati e, ridendo e scherzando, non ci sarebbe nemmeno più bisogno di equilibrare i team.
D3 è un gioco per chi ha fortuna, come ogni altro gioco dipendente dal loot di oggetti vari; ci vuole solo una minima conoscenza di base e un sapersi adattare a quel che viene trovato. Certo che se mi droppi una shard of hate e sei all'oscuro del "giochino" del 100% di proc magari non la sfrutti appieno, ma non per questo sei penalizzato rispetto a chi sa tutti i segreti di questo gioco.
Abilità non è mai esistita in d3, è un gioco gear based. Prima farmava velocemente chi si sapeva muovere nella casa d'aste (e io andavo a mp10 con i miei amici anche senza aver mai usato la RMAH, solo flippando), adesso chi ha più fortuna. Nessuno è più bravo di un altro, come prima nessuno con i soldi era più bravo di quelli che decidevano di non spendere nulla (me compresa).
Non mi sono mai sentita inferiore a chi ha speso in passato ed era vestito meglio di me farmando in un terzo del mio tempo, non mi sento superiore ora che ho gear migliore di parecchi altri.
In realtà in questi giorni mi sono confrontata con la scoperta di uno spirito di competizione che mi ha spiazzata. E non mi è piaciuto affatto.
Per me la competizione dei leggendari è sempre stata una cazzata visto che non dipendeva dalla bravura o qualsiasi altra cosa.
Di contro se se volesse fare un contest si potrebbe fare sul tempo di Completamento delle Bounty.
Si fanno tutti gli atti e ogni team procede come meglio crede......uno per atto, 2......ovviamente impostando difficoltà standard per tutti. T1/maestro
io mi sono limitato a spiegare perché non intendo organizzarli. torno a ribadire che nulla vi vieta di provvedere. il resto è dietrologia sul mio pensiero e non ci conosciamo ancora cosi bene da poter tu fare una cosa del genere ;)
20 minuti d'attesa e poi stop errore 73 e grazie tante sarà per la prossima...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
va cerchiamo la macchina usata che impiego il tempo in maniera più costruttiva...
In SC sono d'accordo. In HC l'abilità del giocatore inizia a fare la differenza.
Hulk9103
07-04-2014, 20:21
per il punto uno stai dicendo cose che non ho detto. quindi o mi spiego male (ma gli altri sembrano comprendere ergo no) o capisci solo quello che ti fa comodo.
per il punto due sono lieto del fatto che gli altri mi riconoscano il senso logico di quello che scrivo. che per inciso c'era anche nel post precedente. quindi anche qui non trovi logico solo quello che ti fa comodo.
per il punto tre grazie della delucidazione ma non avevamo molti dubbi su chi avesse segnalato.
per quanto riguarda le stupidaggini non sense che io scriverei tranquillo che la sensazione è reciproca sui tuoi post.
e per il peace...bha anche no....non ho nulla a che spartire con te
1) Vatti a rileggere i tuoi post allora e dalla risposta di Rainy nights (che condivido al 100%) non mi pare di essere l'unico ad aver capito bene o male, insomma come meglio credi.
2) Vedi sopra.
3) Leggiti il regolamento. Le tue accuse sono infondate e false ma in ogni caso la colpa è tua/vostra che non avete letto il regolamento e sono stati anche buoni dai, quindi ringrazia...
4) Si talmente sensati che non ricordi nemmeno cosa hai scritto :asd:
5) Per fortuna ogni tanto Dio esiste e si prende cura anche di me.
TigerTank
07-04-2014, 20:23
No ma cos'è sta roba? :muro:
http://i.imgur.com/o9t6GmDl.jpg (http://imgur.com/o9t6GmD)
Fare un potenziamento prima del lancio dell'espansione no eh?....
I soldi non gli mancano di certo tra prezzi dei giochi non proprio regalati e introiti delle aste.
Rainy nights
07-04-2014, 20:25
In SC sono d'accordo. In HC l'abilità del giocatore inizia a fare la differenza.
Mah, gioco anche HC e anzi ho reiniziato proprio oggi con la maghetta. Basta corazzarsi e sperare nella dea connessione. Niente altro.
Tanto che anche in SC io non muoio farmando (non parlo di uber/uber diablo ovviamente), basta conoscere i propri limiti e non avvicinarsi a difficoltà non consone al proprio personaggio. Oggi sono schiattata 2 volte, ma a T6 e per una run specifica da gold farming.
Evviva, non solo in coda ma l'app toglie il focus a qualsiasi altra finestra rendendo il PC inutilizzabile!!!!
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10219152607?page=1#10
Trovato mentre smadonnavo e volevo lamentarmi della cosa :O
No ma cos'è sta roba? :muro:
http://i.imgur.com/o9t6GmDl.jpg (http://imgur.com/o9t6GmD)
Fare un potenziamento prima del lancio dell'espansione no eh?....
I soldi non gli mancano di certo tra prezzi dei giochi non proprio regalati e introiti delle aste.
Onestamente lascia pure perdere per stasera... non si gioca e stop. tanto anche se ti connetti NON GIOCHI!
Qualcuno è dentro?
1) Vatti a rileggere i tuoi post allora e dalla risposta di Rainy nights (che condivido al 100%) non mi pare di essere l'unico ad aver capito bene o male, insomma come meglio credi.
2) Vedi sopra.
3) Leggiti il regolamento. Le tue accuse sono infondate e false ma in ogni caso la colpa è tua/vostra che non avete letto il regolamento e sono stati anche buoni dai, quindi ringrazia...
4) Si talmente sensati che non ricordi nemmeno cosa hai scritto :asd:
5) Per fortuna ogni tanto Dio esiste e si prende cura anche di me.
se è per questo il regolamento vieterebbe anche il flame..ma mi pare che mi stai seguendo a ruota..
io mi sono limitato ad esprimere un parere. tu a prendere per partito preso di mira i miei post
TigerTank
07-04-2014, 20:28
Onestamente lascia pure perdere per stasera... non si gioca e stop. tanto anche se ti connetti NON GIOCHI!
Qualcuno è dentro?
Eh...è proprio quello il problema. Perlomeno Steam ha pure la modalità offline :muro:
Mah, gioco anche HC e anzi ho reiniziato proprio oggi con la maghetta. Basta corazzarsi e sperare nella dea connessione. Niente altro.
Tanto che anche in SC io non muoio farmando (non parlo di uber/uber diablo ovviamente), basta conoscere i propri limiti e non avvicinarsi a difficoltà non consone al proprio personaggio. Oggi sono schiattata 2 volte, ma a T6 e per una run specifica da gold farming.
E' il discorso che faceva zero, giocare con un equip da T1 a normal in hc equivale a giocare sc. Non ha senso.
Se uno gioca alla difficoltà giusta non basta sperare nella connessione, serve accendere anche la testa per evitare di crepare.
Poi comunque resta un mio pensiero personale..
Per me la competizione dei leggendari è sempre stata una cazzata visto che non dipendeva dalla bravura o qualsiasi altra cosa.
Di contro se se volesse fare un contest si potrebbe fare sul tempo di Completamento delle Bounty.
Si fanno tutti gli atti e ogni team procede come meglio crede......uno per atto, 2......ovviamente impostando difficoltà standard per tutti. T1/maestro
OK, però era l'unica competizione che metteva tutti più o meno sullo stesso piano.
Quello che proponi tu come minimo richiede un'attenta equilibratura dei team, inoltre si dovrebbero fare più run e fare una media, il random degli incarichi e delle mappe rischia di influire troppo sui tempi.
@scandalo: non sono d'accordo con te, non è molto diverso da prima!
Anche prima i bassi MP erano convenienti dal punto di vista del loot, al massimo si facevano run dei sotterranei 2 a MP10, per sfruttare il magic find, ma per ragioni di efficienza si skippavano gli élite (salvo pochi uber gearati). Non vedo una grande differenza rispetto a fare run a normale ora o chest run a T6.
OK, però era l'unica competizione che metteva tutti più o meno sullo stesso piano.
Quello che proponi tu come minimo richiede un'attenta equilibratura dei team, inoltre si dovrebbero fare più run e fare una media, il random degli incarichi e delle mappe rischia di influire troppo sui tempi.
@scandalo: non sono d'accordo con te, non è molto diverso da prima!
Anche prima i bassi MP erano convenienti dal punto di vista del loot, al massimo si facevano run dei sotterranei 2 a MP10, per sfruttare il magic find, ma per ragioni di efficienza si skippavano gli élite (salvo pochi uber gearati). Non vedo una grande differenza rispetto a fare run a normale ora o chest run a T6.
apprezzo comunque il tuo averlo detto con educazione ed argomentando ;)
zerothehero
07-04-2014, 20:41
Attenzione!
Sono al corrente di avere un problema ai server di autenticazione.
Sapevatelo :read:
Entrato..fiuuu
scusate la domanda stupida ... ma le "provviste horadriche" aq cosa diavolo servono ?
scusate la domanda stupida ... ma le "provviste horadriche" aq cosa diavolo servono ?
Clickaci con il tasto DX e vedrai.
a droppare scudi e mantelli
Il Butcher me lo ricordavo più difficile in Diablo 1 :O
(in effetti, me lo ricordavo praticamente impossibile senza un arco)
sauron_x
07-04-2014, 21:51
Salve a tutti! Sono giorni che provo ma non riesco a trovare mai il clan in lista. Cosa devo fare?
Clickaci con il tasto DX e vedrai.
e ci voleva così poco;)
ne avevo mezzo forziere :P
Legolas84
07-04-2014, 22:39
Stasera ho finito l'espansione.
Sono a livello 54 e DPS di circa 14k....
Avevo la partita settata su difficoltà normale ma dopo poco tempo di gioco in reaper of soul ho settato a difficile e ho finito così.
Ora cosa dovrei fare per migliorare il personaggio? :)
Takaya74
07-04-2014, 22:44
Chiedo scusa maaaaaa...... ho ripreso il gioco dopo mesi.... e.... è normale che mi butta fuori ogni 3 min.???? :muro: :muro: :muro:
Hulk9103
07-04-2014, 22:45
Stasera ho finito l'espansione.
Sono a livello 54 e DPS di circa 14k....
Avevo la partita settata su difficoltà normale ma dopo poco tempo di gioco in reaper of soul ho settato a difficile e ho finito così.
Ora cosa dovrei fare per migliorare il personaggio? :)
Rigiocarti qualche pezzo di storia per arrivare al livello 70, cioè il massimo oppure puoi sempre farti le avventure che sono meno noioso del rifarsi la storia e hai più chance di droppare oggetti fighi ;)
In ogni caso primo compito level 70 poi se ne riparlerà :D
un sentito grazie a Tribalspirit per il dono di questa sera.
grazie anche a Unlucky e nina per il traino a T1 rift. :D
Legolas84
07-04-2014, 22:50
Sempre a difficoltà "difficile"?
raffaele1978
07-04-2014, 22:51
Io anche a difficile lo trovo piuttosto facile anche coi boss. Sono alla fine quasi dell'atto 3 e vado liscio come l'olio. Ho il crociato e sono a lv 43. Sarà perché ho trovato un'arma leggendaria che fa veramente sfracelli (oltre ad avere settato il mio pg come si deve)? :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hulk9103
07-04-2014, 22:55
se è per questo il regolamento vieterebbe anche il flame..ma mi pare che mi stai seguendo a ruota..
io mi sono limitato ad esprimere un parere. tu a prendere per partito preso di mira i miei post
Flame? Ti ho risposto al PRIMO post argomentando con domande alla quale tu hai risposto "non hai di meglio da fare che quotare i miei post?"
Se vai a rileggerti il mio primo quote è educatissimo poi oh se te rispondi di me**a non aspettarti risposte educate da me, mi pare normale no?
Poi se ritieni che stia flammando non scrivere nè rispondermi ma segnalami e pace, non me la prendo mica sai?
PS. Non rispondo solo a te ma se vai nelle pagine dietro ho quotato più di una persona quindi te lo ripeto non hai esclusive in NULLA.
Comunque /OT. Ti ignoro.
Hulk9103
07-04-2014, 22:57
Sempre a difficoltà "difficile"?
Dipende, così su due piedi non saprei dirti. Il consiglio che posso darti è di trovare la difficoltà dove non muori mai e i mob vengono giù abbastanza velocemente.
Secondo me a Maestro potresti farcela benissimo eh
Ares7170
07-04-2014, 23:13
Salve a tutti! Sono giorni che provo ma non riesco a trovare mai il clan in lista. Cosa devo fare?
Dalle faq in prima ;)
Quale procedura devo seguire per essere aggiunto?
NON DEVO mandare richieste di amicizia al capo clan o agli ufficiali. NON DEVO solamente postare sul forum. DEVO invece richiedere associazione al clan (tasto comunità a sx dei vostri amici su diablo, cercare hwup nei clan italiani e richiedere associazione) e CONTEMPORANEAMENTE avvisare sul thread ufficiale che ho inviato richiesta, avendo cura di comunicare discrepanze tra tag ingame e nome utente forum. Qualsiasi richiesta non conforme a questa procedura non verrà presa in considerazione. Idem le richieste di amicizia. Il clan non impone limitazioni di sorta in termini di skill, paragon, o gear quindi quantomeno a questo attenetevi.
Come mai il clan non compare nella lista?
Quando arrivano molte richieste di associazione al clan, quest'ultimo viene temporaneamente oscurato per permettere a chi di dovere di gestirle una per una. Riprovate nei giorni successivi.
Andrea 84
07-04-2014, 23:22
http://img240.imagevenue.com/loc206/th_889888749_Screenshot003_122_206lo.jpg (http://img240.imagevenue.com/img.php?image=889888749_Screenshot003_122_206lo.jpg)
Grazie Andrea 84, per provare il crociato ho fatto gli incarichi di atto 1 a torment (1) e alla prima ed unica cesta è venuto giù.
Sono contento anche perchè lo scudiero mi regge quella difficoltà :D
Ti odio: stasera 22 sacche e un solo leggendario da shard e scandalo 0 con 19 sacche... Scommetto riuscirai pure a mettergli il castone al primo colpo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Chubecca
07-04-2014, 23:38
Quanto e' vero! :asd:
20 chest horadriche, 2 mantelli.
Altre 20 chest, 1 mantello e 1 scudo...
Altre 20 chest...nulla.
Diablo_lord_of_terror
08-04-2014, 01:11
ahahah ma se i contest li vincevo sempre io quando giocavo con il mio team e non era certo culo!!! buahahahaha ;)
ahahah ma se i contest li vincevo sempre io quando giocavo con il mio team e non era certo culo!!! buahahahaha ;)
E pure mi ricordo un contest del martedì (di quelli non classificati internos) dove hai gareggiato con me... Quindi non puoi averli vinti tutti! XD XD
No, sul serio... in uno di quelli ha vinto il team in cui ero io (grazie ad un assolo di garkolt con 9 leggendari) quindi c'è speranza di tutti.
Grazie a sokak, actilius e tanakin, ieri sera ho visto il mio primo pezzo di set, stivali di natalya dignitosi, peccato che la mistica non ne voglia sapere di rerollarci su i danni a dardo a grappolo...
Mi accontenterò di quelli a dardo elementale da tenere in panchina fino al giorno in cui dropperò un arco dell'angoscia.
Mhhh Parlando di altro...
Mi sa che l'armory ha ancora quqlcosa che non va:
http://s15.postimg.org/v0p9zs9c7/Screenshot150.jpg (http://postimg.org/image/v0p9zs9c7/)
http://s15.postimg.org/obiqjro07/Screenshot151.jpg (http://postimg.org/image/obiqjro07/)
Notate nulla di strano? il %VIT sull espalle ed il CC sui guanti non torna... Mi Sfugge qualche particolare o segnalo sul forum?
non ti scordar di me Iron! Quando vuoi joina che sei sempre il benvenuto.
p.s. Nina non è nel forum, almeno credo.
firmato Subotex
Sorry Subotex, ma l'età e l'ora tarda spengono i miei neuroni! :D
Zero te gusta? :asd:
http://i.imgur.com/9DMGYw6.jpg
Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
:rotfl:
quando ho aperto i cestini gli unici leggendari erano 2 scudi uguali!!!
edit: ma per caso le spalline come le mie sono buggate? cioè lo scudo funziona 1 volta su 10. boh
Intel-Inside
08-04-2014, 07:24
Perchè in modalità avventura mi da solo Atto III ?
Beelzebub
08-04-2014, 07:42
Ieri ho provato a fare Sotterranei 2 a T1: vado anche abbastanza spedito coi mob bianchi minori, ma solo grazie agli effetti di amuleto e armi, soprattutto Mad Monarch; con un Demonic Tremor ci sto parecchio... Idem con gli elite. Problemi di sopravvivenza zero. I guanti funzionano, cioè l'effetto si attiva ma non potendo decidere quando non sono poi così utili...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma la % di ritrovamento pezzi di set aumenta con il salire della difficoltà, slegati dal bonus mf per i leggendari, oppure pezzi di set e legg condividono gli stessi bonus di ritrovamento delle varie difficoltà?
Actilius
08-04-2014, 08:03
Grazie a Nick per lo sputapus, il DH ha migliorata e non di poco la propria capacità di offesa!
ragazzi, provate " spine ": complici due spallacci droppati (uno verde di un completo del baba, l'altro quelli del re scheletro con danno spine) ho scoperto che fan male male. In pratica ti aggiunge un danno constante: il baba a t1 faceva da 60k a 100 k fissi, e anche oltre i 300k quando crittava
il crociato, con la passiva vergine di ferro e gli spallacci con bonus dava botte da 200k a 400k!
Beelzebub
08-04-2014, 08:13
Perchè in modalità avventura mi da solo Atto III ?
Clicca col destro sulla mappa per cambiare atto.
Intel-Inside
08-04-2014, 08:31
Clicca col destro sulla mappa per cambiare atto.
Grazie :D
qualcuno sa quando uscira' la prossima patch?
Ti odio: stasera 22 sacche e un solo leggendario da shard e scandalo 0 con 19 sacche... Scommetto riuscirai pure a mettergli il castone al primo colpo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dai cavolo un pò di c ogni tanto anche agli scarsoni concedeteglielo :P
Zero te gusta? :asd:
cut
You Win
Ieri ho provato a fare Sotterranei 2 a T1: vado anche abbastanza spedito coi mob bianchi minori, ma solo grazie agli effetti di amuleto e armi, soprattutto Mad Monarch; con un Demonic Tremor ci sto parecchio... Idem con gli elite. Problemi di sopravvivenza zero. I guanti funzionano, cioè l'effetto si attiva ma non potendo decidere quando non sono poi così utili...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie, ora mi faccio la storia con il crociato che torment me lo regge... per il baba ho bisogno di qualche altro pezzo di equip.
Ma la % di ritrovamento pezzi di set aumenta con il salire della difficoltà, slegati dal bonus mf per i leggendari, oppure pezzi di set e legg condividono gli stessi bonus di ritrovamento delle varie difficoltà?
E' stato postato qualche pagina fa: Immagine (http://i.imgur.com/dYOShj5.png)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.