View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
ok, rieccomi qui dopo circa 5 mesi di nuovo alle prese con un rush ogni tanto in d3, tanto per provare in ottica pvp a combinare qualcosa...
uso al momento a mp2 con discreta soddisfazione la mia vecchia build.. una domandina veloce veloce riguardo al magic find.. giocando a d2 ho trovato il mf una statistica molto aleatoria, giocare con o senza nn mi faceva differenza.. facendo qualche run in questi giorni però mi sono accorto che in effetti il mf ha una buona incidenza sul numero di oggetti trovati.. al momento (con NV) sono circa a 200%.. secondo voi è un valore già accettabile o devo puntare a qualcosa di più?? perchè le finanze sono al momento.. a zero :sofico:
mircocatta
25-01-2013, 14:45
http://www.youtube.com/watch?v=7khrwv3kHoo&feature=youtu.be
Arconte ibrido a mp10 dal link che ho postato prima.
Serve life steal in questa configurazione così estrema..io lascerei perdere.
sono un nabbo, vedendo il video scopro ora che l'arconte può esser buffato dalle varie spell come corazze varie ecc
:asd:
zerothehero
25-01-2013, 14:46
I found that removing Nova and placing Wicked Wind in can really take advantage of regaining Archon back quickly. The reason you replace Nova is simple....you really don't need to keep the foe frozen as that isn't your main goal in this build especially for ubers. For ubers, you want to get that 5 stack of Arcane Dynamo w/Archon beam quick. Subbing out Nova for Wicked Wind while keeping DS to absorb the small amount of damage you are dealt not in Archon is the better fit.
Furbacchione. :D
Qua ne ha n'antra per il farming (lo si vede dal deep freeze)
http://us.battle.net/d3/en/profile/Schenko7-1939/hero/846533
zerothehero
25-01-2013, 14:50
sono un nabbo, vedendo il video scopro ora che l'arconte può esser buffato dalle varie spell come corazze varie ecc
La rottura dell'arconte è che dura più dei buff, anche con il sigillo stimolante..quindi va despellato per non perdere danni. :stordita:
Altro genio che non riuscendo a vendere delle spalle rare a 1 miliardo conclude che è meglio rimetterle in vendita a DUE miliardi. :ave:
Actilius
25-01-2013, 14:57
Altro genio che non riuscendo a vendere delle spalle rare a 1 miliardo conclude che è meglio rimetterle in vendita a DUE miliardi. :ave:
lol
la legge della domanda e dell'offerta interpretrata gangam style :D
Portocala
25-01-2013, 15:00
Io da martedi a oggi ho fatto meno di 700k gold :fagiano: Giusto una uberata ogni tanto e in asta non riesco a combinare nulla.
zerothehero
25-01-2013, 15:01
Dopo le 16:30 c'è qualcuno che ha congegni e vuole uberare?
Senno manco lo apro il gioco. :fagiano:
Tommella
25-01-2013, 15:01
perché skorn con 1330 dps,180cd e 530 forza a 2kkk?? :tapiro:
vado subito a comprarmi i gold per poterla prendere
!@ndre@!
25-01-2013, 15:09
Se qualcuno vuole una guida per l'arconte: https://docs.google.com/presentation/d/1Wq735jXd0VOkHBkzclylMG-XiwgStQOcPv1l5Oux5YE/htmlpresent
Portocala
25-01-2013, 15:15
Dopo le 16:30 c'è qualcuno che ha congegni e vuole uberare?
Senno manco lo apro il gioco. :fagiano:
22.30 se vuoi
zerothehero
25-01-2013, 15:20
22.30 se vuoi
Ok :fagiano:
mircocatta
25-01-2013, 15:20
22.30 se vuoi
Mi aggiungo cazzarolaaaaaaaaaaaaaa :asd:
Ares7170
25-01-2013, 15:23
Prova questo: http://www.d3rawr.com/d
Importi il profilo e inizi a giocarci.
Puoi importarlo in 3 slot diversi cosi puoi anche comparare i profili dopo ogni possibile modifica
Il numero in percentuale in fianco ad Armor e All Resistance indica la riduzione del danno determinato dai suddetti attributi?
zerothehero
25-01-2013, 15:24
Ogghei. :D
4 posto per impy o viene un altro? :p
Actilius
25-01-2013, 15:31
ci dovrei essere se vi serve
ho 2 cong e devo fare un anello decente con dx
Portocala
25-01-2013, 15:34
Il numero in percentuale in fianco ad Armor e All Resistance indica la riduzione del danno determinato dai suddetti attributi?
Si, che poi sono gli stessi che compaiono se vai nei dettagli e ci passi sopra le resistenze o l'armor.
Devo vedere se c'è Nickfury.
Rainy nights
25-01-2013, 15:37
Se qualcuno vuole una guida per l'arconte: https://docs.google.com/presentation/d/1Wq735jXd0VOkHBkzclylMG-XiwgStQOcPv1l5Oux5YE/htmlpresent
:asd: Fighi i prezzi medi (saranno basati su qualche server dei puffi dove le cose costano 10 volte meno che da noi).
Ale Ale Ale
25-01-2013, 15:51
Ragazzi se qualcuno fa uber verso le 18.30 45 e ha un posto libero mi fa partecipare? Mi metto un po più in versione tank, sacrificando dps, ma fornendovi supporto come più vi aggrada (mantra, skill).
Mi piacerebbe provare, ma ovviamente posso comprendere un no visto che non sono nulla di che :)
Purtroppo non ho congegni, ho giusto qualche chiave e basta (forse un solo set più chiavi sparse, non molte, ma serve altro per fare il congegno, giusto?).
Thx!
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Portocala
25-01-2013, 15:52
:asd: Fighi i prezzi medi (saranno basati su qualche server dei puffi dove le cose costano 10 volte meno che da noi).
'merica dove i prezzi sono mediamente inferiori.
o
Korea dove i pezzi sono duppati.
zerothehero
25-01-2013, 16:23
Ragazzi se qualcuno fa uber verso le 18.30 45 e ha un posto libero mi fa partecipare? Mi metto un po più in versione tank, sacrificando dps, ma fornendovi supporto come più vi aggrada (mantra, skill).
Mi piacerebbe provare, ma ovviamente posso comprendere un no visto che non sono nulla di che :)
Purtroppo non ho congegni, ho giusto qualche chiave e basta (forse un solo set più chiavi sparse, non molte, ma serve altro per fare il congegno, giusto?).
Thx!
Apro anche a quell'ora ma anch'io sono a secco di congegni. :fagiano:
Aggiungimi come amico, non credo di averti in lista. :fagiano:
!@ndre@!
25-01-2013, 16:27
In effetti quei prezzi non so da dove li abbia presi anche perché se non ricordo male il tizio gioca in EU.... :asd:
Se vuoi un aiuto te lo do io tranquillamente, ma sinceramente quanto è divertente giocare così?
Hai ripreso da qualche giorno, hai speso tutto lo spendibile e nemmeno sei a paragon 20-30 che già chiedi di nuovo aiuto per una build da mp10. Non ti diverte provare a capire i meccanismi del gioco e cercare di entrare nel personaggio? Comprendere perché adesso hai bisogno di apoc e non di ias magari per una build meteora o disintegrazione?
Anche io ho chiesto consigli per la sciamana, ma già ho fatto di testa mia e mi diverto molto a combinare pasticci e sperimentare spell.
Se proprio hai zero voglia di applicarti ci sono nmila guide (come quelle che scrivono i permafreezer, con la lista della spesa e il manuale dei giovani congelatori che ti consiglio di seguire per giocare comodo a mp10), ma fare da soli è una soddisfazione in più.
Non trovi?
Allora, innanzitutto grazie per la risposta,
vedila cosi, ho passato 8-10 ore al giorno dal dayone fino ad inizio estate, farmavo inferno, vendevo waypoint, vendevo boss kill inferno e vendevo pony run inferno, poi ho smesso per mancanza di stimoli visto che continuavano a nerfare le cose, farmavo un equip per una build, e 2 settimane dopo patchavano e la build era inutile, dunque tempo perso, allora mi sono detto, bene, fermiamoci, aspettiamo che correggano tutto.
Adesso, torno dopo 6 mesi e mi ritrovo tutto cambiato, la mia equip che a un mese dal gioco mi permettava il farm in inferno, mi sono ritrovato con un equip da buttare e tutte le build cambiate.
Ora mi chiedi se non è piu bello scoprire tutto da soli? ho dedicato 200 ore per scoprire le cose, e di certo adesso non ho tempo ne voglia per farmarmi pezzo per pezzo e cercare con calma i pezzi giusti.
Dunque non mi interessa se spendo miliardi, anzi, come dici tu, se li butto via, gioco a diablo per farmare ai massimi livelli, cosi mi diverto, se devo tirar fuori 100 euro per comprarmi 300-400m, fa niente, l'importante è che poi mi diverto.
Dunque prima compro tutto chiedendo aiuto, e vi ringrazio per tutte le risposte e i consigli, e poi pian piano capiro' bene dove correggere la build ecc.
Ora ho l'equip per farmare mp3-4 in archon, e sono felice,
mi mancano pezzi dell'equip da tenere nello scrigno per una build da mp10.
Dunque capisci che qunado mi dicevi di essere piu ''aperto'' con l'equip, non mi interessava perché invece di avere un equip che va bene per piu build, ma non è al top in nessuna, preferisco spendere il doppio o il triplo, ed avere 2 set di equip, ognuno per la sua neccessità, se poi un giorno arriveranno le arene, bene, un terzo set per il pvp.
Ora che ho spiegato il mio punto di vista, sono sicuro che i consigli saranno piu mirati, se ne serviranno ancora ;)
Oggi pomeriggio mi guardo un po i video postati da alcuni sulle build mp10, e guardo su che pezzi puntare, l'unica cosa che vorrei ancora sapere, della mia equip attuale, ci saranno dei pezzi che vanno anche bene per una build perma o meteora, mentre altri saranno da cambiare, corretto?
grazie ancora a tutti!
zerothehero
25-01-2013, 16:33
Prova l'arconte ibrido, dai. :D
Dovresti prenderle perchè non hai life steal, ma almeno ci dici come va. :fagiano:
Poi vediamo per la categoria "perma" o la categoria "meteora".
Tanto se hai soldi hai di che divertirti..per meteora c'è da cambiare qualcosa, per il perma c'è da stravolgere tutto :sofico:
La gemma è sempre account bound:
http://i.imgur.com/DfOsBpy.jpg
Ho provato ora a cercarla in AH ma mi da errore 3xxxxx e non si apre, provo dopo, ma credo sia inutile, forse è un bug :eek:
Penso potrai ora lanciare la maledizione che più ti aggrada su Snake :sofico:
Certo che potevano darle un aspetto un po piu cazzuto, questo design mi fa letteralmente schifo.
c era ieri in ah un rubino marquise a 2miliardi visto con i miei occhi, sarà stato qualche bug del ptr probabilemente
Che ti sei bevuto prima di giocare? :)
@Comuzz
Andre fai tutte le prove del caso per il Rubygate che io ti seguo a nastro :D
Certo che potevano darle un aspetto un po piu cazzuto, questo design mi fa letteralmente schifo.
Che ti sei bevuto prima di giocare? :)
@Comuzz
sul rubino armi black con speed elevata beneficeranno di gran lunga rispetto ad armi lente
per fare un esempio non tanto la manticora ma calamity acquisirà un boost notevole almeno dai feed e dagli screen che si leggono
Bisogna vedere con la ns build come va, se conviene mettere smeraldigno nuovo o ruby, visto che andre ha 800kk facesse le prove del caso, certo servirebbe anche uno smeraldino marchesiano per fare il paragone...quasi quasi metto sul il ptr e provo a sculettar
Portocala
25-01-2013, 17:52
sul rubino armi black con speed elevata beneficeranno di gran lunga rispetto ad armi lente
per fare un esempio non tanto la manticora ma calamity acquisirà un boost notevole almeno dai feed e dagli screen che si leggono
Beh certo.
(150 + 150)/2 * 1.47 ias = il dps sale di 220,5
150 danni * 1.20 ias = il dps sale di 180
ma che sta succedendo alle gemme? media ultimi 10 rubini 15kk, ultimi 10 smeraldi 20kk... si avvicina un altro periodo come a dicembre?
Ale Ale Ale
25-01-2013, 18:40
Apro anche a quell'ora ma anch'io sono a secco di congegni. :fagiano:
Aggiungimi come amico, non credo di averti in lista. :fagiano:
Tra un attimo ti aggiungo :D
ma che sta succedendo alle gemme? media ultimi 10 rubini 15kk, ultimi 10 smeraldi 20kk... si avvicina un altro periodo come a dicembre?
avete provato a comprarlo?
Andrea 84
25-01-2013, 18:42
@Comuzz
Mha speriamo di riuscire a trovarlo sto cavolo di un progetto !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no..non ho disponibilità ora...
no..non ho disponibilità ora...
io fino alle 22 son bloccato in un asta da biddare, successivamente se non va a buon fine procedo...
se stanno a 15m davvero vale la pena farci un pensierino
lovercrafthp
25-01-2013, 19:48
Prova cell nuovo 123 prova
Mha speriamo di riuscire a trovarlo sto cavolo di un progetto !
mi metto anche io sotto sul ptr :)
mi confermi che i progetti per le pietre markesiane sono droppabili solo da mobs di lvl63 e non influisce ne mp e ne nv? (almeno cosi mi pare di aver letto sulle info della 1.07)
io fino alle 22 son bloccato in un asta da biddare, successivamente se non va a buon fine procedo...
se stanno a 15m davvero vale la pena farci un pensierino
ma ke stai biddando Anto'?
Deh! Forse stasera riesco a giocare per la prima volta da domenica!
Farmerò un paio di chiavi per fare congegni... Mi servono un paio di anelli con int.
Ot statistico: qualcuno ha avvertito il terremoto oggi?
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
come non detto
Gli schemi delle gemme marquise vengono lasciati casualmente da tutti i mostri di livello 63.
NB: gli schemi non sono vincolati all'account.
Portocala
25-01-2013, 20:21
Non vale la pena farlo. Sono sempre 28M in fase di acquisto.
Ho provato con quelli piccoli e mi ha dato indietro solo 100gold...
mi metto anche io sotto sul ptr :)
mi confermi che i progetti per le pietre markesiane sono droppabili solo da mobs di lvl63 e non influisce ne mp e ne nv? (almeno cosi mi pare di aver letto sulle info della 1.07)
ma ke stai biddando Anto'?
un elmo da set con allres, è già la terza volta che ci provo vediamo
Non vale la pena farlo. Sono sempre 28M in fase di acquisto.
Ho provato con quelli piccoli e mi ha dato indietro solo 100gold...
kk immaginavo però se cerco di metterlo in vendita mi da come cifra 16m bah
se giocate stasera io ci sono dalle 22 :D stavo farmando le chiavi che voglio vedere sti uber :D
Portocala
25-01-2013, 21:16
kk immaginavo però se cerco di metterlo in vendita mi da come cifra 16m bah
Per me è qualche magheggio dei cinesi per farti vendere a poco e loro poi se lo instacomprano.
Basta che loro rimettono in vendità ogni 5 secondi a prezzo bassissimo un item in modo da tenere basso il prezzo e far scendere il prezzo agli utenti normali.
Per me è qualche magheggio dei cinesi per farti vendere a poco e loro poi se lo instacomprano.
Basta che loro rimettono in vendità ogni 5 secondi a prezzo bassissimo un item in modo da tenere basso il prezzo e far scendere il prezzo agli utenti normali.
lol porto e le sue teorie complottistiche mi fai morire :D
un elmo da set con allres, è già la terza volta che ci provo vediamo
dillo a me io ci ho messo due mesi prima di riuscire a prendere il mempo e non pagarlo un fottio, alla fine ho chiuso l'asta alle 0430 di mattina, mia moglie voleva lasciarmi :sofico:
!@ndre@!
25-01-2013, 23:10
Un grazie a bruce e ad actilius per queste serate di livellamento selvaggio!! :D
Ora abbiamo tutti i pg cappati!! :sofico:
Da domani si ricomincia a farmare con la maghetta che dopo gli ultimi acquisti mi sono rimasti 200k gold.. :asd:
Prossimo obiettivo: 130kk! :cool:
Bruce Deluxe
25-01-2013, 23:34
Un grazie a bruce e ad actilius per queste serate di livellamento selvaggio!! :D
Da domani si ricomincia a farmare con la maghetta che dopo gli ultimi acquisti mi sono rimasti 200k gold.. :asd:
Grazie a te! :)
zerothehero
26-01-2013, 00:15
Che hai in mente di comprare? :fagiano:
mircocatta
26-01-2013, 00:50
sfida dei poveri per i leggendari tra me e TearsDuct
mp5 atto3
3 leggendari lui 3 leggendari io
ma....dalla mia parte c'è il quarto raggio della chiave del terrore :oink: :oink:
win!!
zerothehero
26-01-2013, 01:12
ondata di freddo. :ave:
mp9-> uber-> crash-> rifare gli stack-> vilguardia. Prima con Mirco, adesso a me. :asd:
Moar crash. :fagiano:
http://s7.postimage.org/bzcdssvg7/vilguardia.jpg (http://postimage.org/image/bzcdssvg7/)
Evangelion01
26-01-2013, 01:14
ultimamente è uno schifo, è pieno di oggetti palesemente dupati in asta.. l'ultima ricerca che ho fatto di una spada con cd, castone, ecc mi ha dato le prime 2 identiche ,in vendita 1b e più cadauna... :rolleyes:
zerothehero
26-01-2013, 01:16
Ma se ogni oggetto ha un identificativo, perchè blizzi non interviene per stroncare il fenomeno?
Evangelion01
26-01-2013, 01:20
Ma se ogni oggetto ha un identificativo, perchè blizzi non interviene per stroncare il fenomeno?
quello che è più assurdo è che ci girano soldi reali.. uno trova il metodo per dupare, vende tutto e compra l'oggetto più sgravo in circolazione, dopodichè lo moltiplica manco fosse Cristo e vende le copie a 250€ cadauna. vergognoso. :cry:
zerothehero
26-01-2013, 01:25
doppio
zerothehero
26-01-2013, 01:26
quello che è più assurdo è che ci girano soldi reali.. uno trova il metodo per dupare, vende tutto e compra l'oggetto più sgravo in circolazione, dopodichè lo moltiplica manco fosse Cristo e vende le copie a 250€ cadauna. vergognoso. :cry:
A parte il restore degli account, è di pubblico dominio un metodo replicabile per dupare gli item? :fagiano:
Evangelion01
26-01-2013, 01:28
A parte il restore degli account, è di pubblico dominio un metodo replicabile per dupare gli item? :fagiano:
no, ma a distanza di mesi mi chiedo come sia possibile che ci siano ancora falle simili. oltretutto nei forum ita e esteri è pieno di gente che si lamenta...
Ale Ale Ale
26-01-2013, 01:54
Zero, ma il tuo btag? Altrimenti aggiungimi tu :fagiano:
C'è un bug nella AH comunque.
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=395298
dejavu92
26-01-2013, 02:31
Un grazie enorme a Porto che mi ha boostato negli ultimi livelli del barbaro e mi ha dato parecchi consigli su come investire i milioncini che avevo da parte :D
Direi che a stats sono messo bene anche se non mi piace dipendere troppo dalla %vit.. Preferirei avere più punti vit effettivi, ma va be'..
Ora mi manca lo sciamano e poi ho tutti i pg a 60; ma sinceramente non mi ispira troppo come gameplay.
Rainy nights
26-01-2013, 02:46
C'è un bug nella AH comunque.
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=395298
Uno solo? Ieri mi hai vietato di lamentarmi dei problemi che stavo vedendo in AH :mbe:
Tutto normale.
Uno solo? Ieri mi hai vietato di lamentarmi dei problemi che stavo vedendo in AH :mbe:
Tutto normale.
Non te l'ho vietato, ti ho detto che l'avresti fatto in ogni caso. :O Appunto. :O Comunque lo dicevo per i casi di presunto duping.
Rainy nights
26-01-2013, 02:52
Non te l'ho vietato, ti ho detto che l'avresti fatto in ogni caso. :O Appunto. :O
L'ho fatto con un giorno di ritardo e solo perché istigata :mbe:
!@ndre@!
26-01-2013, 07:52
Che hai in mente di comprare? :fagiano:
Corazza nuova! :O
A tutti voi maghetti, cerco consigli!
Direi che la mia maghetta è intelligente ma non si applica.
Ogni 2x3 è spiaccicare a terra (se la circondano o raggiungono), a res pare ok, manca decisamente armatura giusto? Glass cannon poi da la mazzata finale.
Per il resto assenza di cd e castone salla bacchetta, spendendo Max 2-3 milioni che potrei metterci?
L'altra mancanza è cc, manca da anello, medaglione e guanti...
ErodeGrigo
26-01-2013, 09:15
Ieri ingame c'era un tizio che distribuiva leggendari gratis....
Sperem che non sono oggetti dupati.....
Comunque.....PRENDETE ESEMPIO!!!! :D
Bye.
Basta PTR rosico troppo ho droppato dei leggendari e non posso venderli :) ho provato per l'essenza demoniaca in due alkaizer run mp5 11 essenze ho provato a craftare il torso ma mi sono venuti 11 cessi...il crafting di questi nuovi items va bene per chi ha appena cappato il pg a 60 ma per chi come me e altri ha quasi gear da endgame ha poco senso.
ho messo via qualche moneta e mi sono regalato l'ora delle streghe che indosso
mi date qualche consiglio sul prossimo pezzo su cui investire? faccio fatica a trovare qualcosa che mi cambi "sensibilmente" il dps?
l'unica parte che sto già cercando è un arma con castone per contribuire anche al critico ma sul resto ho dubbi
grazie
!@ndre@!
26-01-2013, 09:39
ho messo via qualche moneta e mi sono regalato l'ora delle streghe che indosso
mi date qualche consiglio sul prossimo pezzo su cui investire? faccio fatica a trovare qualcosa che mi cambi "sensibilmente" il dps?
l'unica parte che sto già cercando è un arma con castone per contribuire anche al critico ma sul resto ho dubbi
grazie
Non capisco che cosa vuole fare da grande il tuo mago! :D
Vedo che hai gran parte dell'equip che sarebbe buono per l'arconte ma arma e source sono da permafreezer..
Non capisco che cosa vuole fare da grande il tuo mago! :D
Vedo che hai gran parte dell'equip che sarebbe buono per l'arconte ma arma e source sono da permafreezer..
è così perchè con il mago freezer campo benone: praticamente ad avere tanta pazienza potrei farmare quasi a mp altissimi senza problemi
con arconte pecco tantissimo perchè avendo poca vita mi stendono subito e ho un dps non troppo generoso
in generale vorrei aumentare la vita che è troppo bassa e salire un po di dps
!@ndre@!
26-01-2013, 10:08
è così perchè con il mago freezer campo benone: praticamente ad avere tanta pazienza potrei farmare quasi a mp altissimi senza problemi
con arconte pecco tantissimo perchè avendo poca vita mi stendono subito e ho un dps non troppo generoso
in generale vorrei aumentare la vita che è troppo bassa e salire un po di dps
mmm...però facendo una cosa ibrida in questa maniera da una parte non riesci ad essere un "vero" permafreezer perchè hai troppo poca cc e ias (serve almeno 2.73 aps e 45 cc) oltre a vitalità, res ed armor, e quindi ad mp alti appena un mob ti guarda male esplodi, mentre dall'altra non hai neanche il dps di un arconte...
Comunque devi assolutamente aumentare la vitalità 24k non si possono vedere ad inferno! :D
mmm...però facendo una cosa ibrida in questa maniera da una parte non riesci ad essere un "vero" permafreezer perchè hai troppo poca cc e ias (serve almeno 2.73 aps e 45 cc) oltre a vitalità, res ed armor, e quindi ad mp alti appena un mob ti guarda male esplodi, mentre dall'altra non hai neanche il dps di un arconte...
Comunque devi assolutamente aumentare la vitalità 24k non si possono vedere ad inferno! :D
in verità anche a mp alti con il freez reggo bene, per carità ovviamente posso solo migliorare; per la vita lo so bene, acquistando l'ora delle streghe ho avuto un bel vantaggio (17k) di dps sacrificando la vita
il problema è che faccio molta fatica a capire che cosa cambiare, seguo varie aste ma gli item che vedo non mi fanno fare una reale differenza (e ci sta che io prob cerco male)
Per questo necessito consigli mirati :D
Bruce Deluxe
26-01-2013, 10:21
in verità anche a mp alti con il freez reggo bene, per carità ovviamente posso solo migliorare; per la vita lo so bene, acquistando l'ora delle streghe ho avuto un bel vantaggio (17k) di dps sacrificando la vita
il problema è che faccio molta fatica a capire che cosa cambiare, seguo varie aste ma gli item che vedo non mi fanno fare una reale differenza (e ci sta che io prob cerco male)
Per questo necessito consigli mirati :D
L'andariel col 22% di danni da fuoco è da suicidio con la poca vita che hai :)
L'andariel col 22% di danni da fuoco è da suicidio con la poca vita che hai :)
consigli come alternativa?
sia per l'elmo che per qualsiasi pezzo :D
Bruce Deluxe
26-01-2013, 10:27
consigli come alternativa?
sia per l'elmo che per qualsiasi pezzo :D
Va bene anche l'andariel ma trovane uno con meno danni da fuoco
zerothehero
26-01-2013, 11:06
Andariel con meno danni da fuoco e offhand con danni più alti. :fagiano:
Anche nel tuo caso, perchè non provi un arconte ibrido? :sofico:
zerothehero
26-01-2013, 11:09
Zero, ma il tuo btag? Altrimenti aggiungimi tu :fagiano:
zerothehero#2245
Andariel con meno danni da fuoco e offhand con danni più alti. :fagiano:
Anche nel tuo caso, perchè non provi un arconte ibrido? :sofico:
ottimo consiglio, ho preso una nuova volontà di chantodo che mi da +14,5k dps e +5,6k vita
zerothehero
26-01-2013, 13:50
Corazza nuova! :O
Ti basta molto meno. :fagiano:
zerothehero
26-01-2013, 13:57
ottimo consiglio, ho preso una nuova volontà di chantodo che mi da +14,5k dps e +5,6k vita
Per l'elmo quando vuoi ghiacciare (con gelo assoluto che ti dà 15% di cc con 5 nemici in mischia) valuta anche un corvotempesta con cc
Godono di cattiva stampa, quindi li dovresti trovare a poco. :D
L'andy te lo tieni per l'arconte.
Mighty Max
26-01-2013, 13:57
C'è qualche DH anima pia che potrebbe darmi un paio di consigli per il mio ultimo pg cappato :D Spendendo poco ma sapendo cosa prendere penso che potrei migliorare molto :)
Per l'elmo quando vuoi ghiacciare (con gelo assoluto che ti dà 15% di cc con 5 nemici in mischia) valuta anche un corvotempesta con cc
Godono di cattiva stampa, quindi li dovresti trovare a poco. :D
L'andy te lo tieni per l'arconte.
li avevo adocchiati ma quelli con cc non hanno castone che mi torna sempre utile :)
Rainy nights
26-01-2013, 15:05
http://i.imgur.com/5IWbsPi.png
:( Anche i grandi maghi calano le braghe a volte...
zerothehero
26-01-2013, 15:26
Vado a fare il fricchettone con Deirdre...ma se c'è qualcuno con i cong che vuole uberare, mi dica l'orario :D
http://s13.postimage.org/fl00ekycz/Screenshot905.jpg (http://postimage.org/image/fl00ekycz/)
Mp10 "Tommella style" :sofico:
29Leonardo
26-01-2013, 15:35
Ho il pom libero e un congegno a sfazione...se volete si organizza il party e si va.
Rainy nights
26-01-2013, 23:04
Terzo giorno di febbre e non sono riuscita a fare nemmeno l'80. Sono proprio alla frutta. :(
In compenso ennesimo anellino infernale ciuccio, grazie a red/porto e tears :D
Su su...
Non siate timidi...Come posso fare a fa restare la maghetta in piedi?
Praticamente regge solo sotto arconte, ma appena finisce... RIP.
!@ndre@!
27-01-2013, 01:49
Ti basta molto meno. :fagiano:
Con le caratteristiche che vorrei non tanto.. Magari qualcuno la mette sottoprezzo ma almeno 90kk ci vogliono!
Foglia Morta
27-01-2013, 08:09
Ho fatto una prova , tra wotb e il cc di hota ( boccia piena ) ho il 100% di cc , il costo di hota è 15 ( ho la riduzione di 5 ) e ho la passiva per generare il 20% di furia in più ( quindi 18 per colpo ) . Nonostante tutto questo la boccia tende a svuotarsi ( ho provato con azmodan ). Dev' esserci un qualche bug perchè è matematicamente impossibile. Qualcuno sa se ne sono al corrente gli sviluppatori così da poter risolvere con la 1.07 ?
Ho fatto una prova , tra wotb e il cc di hota ( boccia piena ) ho il 100% di cc , il costo di hota è 15 ( ho la riduzione di 5 ) e ho la passiva per generare il 20% di furia in più ( quindi 18 per colpo ) . Nonostante tutto questo la boccia tende a svuotarsi ( ho provato con azmodan ). Dev' esserci un qualche bug perchè è matematicamente impossibile. Qualcuno sa se ne sono al corrente gli sviluppatori così da poter risolvere con la 1.07 ?
Hota ha un coefficiente di proc di 66%-80% a seconda della runa, quindi a meno di dimezzare il costo perderai sempre furia sul bersaglio singolo.
Foglia Morta
27-01-2013, 09:18
Hota ha un coefficiente di proc di 66%-80% a seconda della runa, quindi a meno di dimezzare il costo perderai sempre furia sul bersaglio singolo.
e dove si possono leggere queste percentuali per ogni runa ?
Rainy nights
27-01-2013, 09:32
Su su...
Non siate timidi...Come posso fare a fa restare la maghetta in piedi?
Praticamente regge solo sotto arconte, ma appena finisce... RIP.
A me no sembri messo mica tanto male... Ti manca il critico, che cerchi di compensare con barriera accurata (il motivo per cui hai poche res è anche questo). Per prima cosa prendi il lestofante, gli dai in mano "Uragano (http://eu.battle.net/d3/it/item/windforce)" e vedi come va.
Poi quando sei in gioco chiedi di unirti che vediamo dove ci sono le lacune. :)
e dove si possono leggere queste percentuali per ogni runa ?
Boh, googla. Comunque 66% per Thunderstrike e 80% Smash, per dire le uniche due rune buone.
A me no sembri messo mica tanto male... Ti manca il critico, che cerchi di compensare con barriera accurata (il motivo per cui hai poche res è anche questo). Per prima cosa prendi il lestofante, gli dai in mano "Uragano (http://eu.battle.net/d3/it/item/windforce)" e vedi come va.
Poi quando sei in gioco chiedi di unirti che vediamo dove ci sono le lacune. :)
Grazie mille!
In effetti da quando ho scritto il messaggio ho speso un milione per quella vilguardia e 100k per la spada (mi piaceva di più la bacchetta, ma per avere un po' di cd...). Forse mi converrebbe una slorak. Poi ho droppato l'anello Zuni così ho beccato il bonus alle res.
wettam83
27-01-2013, 12:59
ciao a tutti! ho cominciato a giocare a diablo solo da un paio di mesi scarsi...causa laurea! quindi ho pochi soldi da parte (1milione e spiccioli) ma almeno il mio baba sale ancora bene ed ora è a paragon 11, vorrei però qualche consiglio da qualcuno più esperto:
- come devo comportarmi con le gemme? conviene mettersi a craftarle e venderle? vendo i livelli bassi (tipo stellata) o compro i progetti e mi metto a portarle al max e poi le vendo??
- per ora ho solo questo barbaro, mi piace dare le mazzate quindi la tecnica basata su corsa+ww mi sta già stancando anche se gioco agilmente a mp1, quindi sarei orientato a renderlo più tank...qual'è la skill principale da usare in quel caso??
- volendo partire con un secondo pg cosa consigliate? un pg "semplice" se possibile, che mi permetta anche di variare tra le skill senza essere costretto ad usare una sola build perchè sennò "con le altre non si sopravvive" (non so se mi sono spiegato bene), io pensavo allo sciamano ma ditemi voi!
grazie a tutti, se volete aggiungermi sono Emundans#2467, sono disponibile anche a fare qualche partita insieme in settimana così vedo come funziona visto che non ho mai giocato con nessuno! ciaoooo
Portocala
27-01-2013, 13:07
Lascia stare le gemme, in sto periodo non conviene avvicinarsi :asd:
I miei consigli:
Vedi se riesci a prendere una Furia con castone e 150 forza sui 900 DPS.
Unità con 150 forza e rinunci all'anello destro.
Actilius
27-01-2013, 13:43
lamento modo on (magari serve)
non droppo più nulla
lamento modo off
Oggi una bella furia echeggiante.....castone dex...........e 850 dps :cry:
Fuori il nome di chi mi ha fatto la macumba :mad:
Son giorni che droppo sultani, schiacciaunghie, cappelli della sfiga, spalle lvl 58 cinture poderose & co :fagiano:
!@ndre@!
27-01-2013, 13:57
Anch'io sono in periodo negativo..droppo poco e male.. :(
wettam83
27-01-2013, 14:01
Lascia stare le gemme, in sto periodo non conviene avvicinarsi :asd:
I miei consigli:
Vedi se riesci a prendere una Furia con castone e 150 forza sui 900 DPS.
Unità con 150 forza e rinunci all'anello destro.
ok, ma così posso giocare anche tank? la build è la stessa? sugli altri pg sai darmi qualche consiglio?
grazie
Son giorni che droppo sultani, schiacciaunghie, cappelli della sfiga, spalle lvl 58 cinture poderose & co :fagiano:
Io sono arrivato ad una media soddisfacente. Le ultime run hanno avuto in media un leggendario a run. Più o meno tutti zolfo, ma fosse sempre così ci farei la firma.
Portocala
27-01-2013, 14:14
ok, ma così posso giocare anche tank? la build è la stessa? sugli altri pg sai darmi qualche consiglio?
grazie
Hai pochi gold, partire con un'altro PG non converrebbe e il baba è duttile.
Aggiungimi, e quando posso ti consiglio.
wettam83
27-01-2013, 14:21
Io sono arrivato ad una media soddisfacente. Le ultime run hanno avuto in media un leggendario a run. Più o meno tutti zolfo, ma fosse sempre così ci farei la firma.
beati voi...ma a che livello giocate?? io finora 1 solo leggendario...una ciofeca tra parentesi, paragon 11!! :(
beati voi...ma a che livello giocate?? io finora 1 solo leggendario...una ciofeca tra parentesi, paragon 11!! :(
Ma, fai conto che di garantito non c'è nulla, ma finché non sono arrivato al paragon 50 non era così.
Prosegue la sfiga
Ma perchè intelligenza???????????????????? :mad:
http://i.imgur.com/dMMdK0D.jpg
Rainy nights
27-01-2013, 14:31
Non so voi ma io zolfizzo da sempre, non ci sono periodi neri quando tutto è sempre uguale e il picco positivo non si vede. :asd:
Cioè capita la vilguardia da 60 kk come settimana scorsa, ma ora dovrò aspettare minimo un altro mese per vedere altro di simile. :D
Non so voi ma io zolfizzo da sempre, non ci sono periodi neri quando tutto è sempre uguale e il picco positivo non si vede. :asd:
Cioè capita la vilguardia da 60 kk come settimana scorsa, ma ora dovrò aspettare minimo un altro mese per vedere altro di simile. :D
Bè se ci posso ricavare più dello zolfo non zolfizzo mai....però almeno 500k
Tommella
27-01-2013, 14:55
Vado a fare il fricchettone con Deirdre...ma se c'è qualcuno con i cong che vuole uberare, mi dica l'orario :D
http://s13.postimage.org/fl00ekycz/Screenshot905.jpg (http://postimage.org/image/fl00ekycz/)
È da troppo che non ci facciamo un uberata insieme, mi manca xP.
Dobbiamo ancora finire this si madness xD
Actilius
27-01-2013, 15:54
e dirò siamo andati anche abbastanza bene
come si chiama il completo per "agevolare" al massimo l'incremento di esperienza per trainare pg? non mi ricordo il nome...
come si chiama il completo per "agevolare" al massimo l'incremento di esperienza per trainare pg? non mi ricordo il nome...
Servono 3 pezzi del set di Cain.
- Set di cain (almeno 3 pezzi, ma prendili tutti e 4 che costano una schifezza) di cui l'elmo con castone per metterci rubino (stellato da il 25%) + 30% del set + piccolo bonus del set stesso
- Anello del fuoco infernale (non importa di che lvl sei lo puoi passare da altri pg) 35% di esperienza
- Sigillo di Leoric (ma questo costa un pochetto) che può dare dal 20% al 30% di bonus xp.
Quindi il bonus se prendi tutto al max sarebbe
35% anello infernale
30% set di cain
31% rubino stellato radioso
30% sigillo di leoric
Per un totale di 126% di xp.
Ovviamente ti fai runnare a nomal mp10, poi incubo mp10 (lvl 25) e abisso mp10 (lvl50)
zerothehero
27-01-2013, 21:00
Con le caratteristiche che vorrei non tanto.. Magari qualcuno la mette sottoprezzo ma almeno 90kk ci vogliono!
Ah, ma allora lo cerchi all res + bel roll alto di vita. :sofico:
zerothehero
27-01-2013, 21:05
e dirò siamo andati anche abbastanza bene
Si, ma a 9-10 deve usare la prismatica..ho messo barriera accurata e magda mi ha shottato al primo errore...ottimo invece il ghiaccio con cooldown a 9. :fagiano:
Andrea 84
27-01-2013, 21:12
Un applauso a scandalo che è riuscito a sfidare Moldran mentre stava streammando ! :eek:
Ovviamente Moldran lo ha aperto in 2 come fosse una cozza :D
io la buona volontà ce l ho messa tutta :(
!@ndre@!
27-01-2013, 21:20
Ah, ma allora lo cerchi all res + bel roll alto di vita. :sofico:
;)
io la buona volontà ce l ho messa tutta :(
hai registrato lo streaming?? :D
no mi ha preso alla sprovvista non pensavo che accettasse! però ho ketty testimone che ho fatto una discreta figura di merda :doh:
Ho visto anch'io, ma comunque sarà in archivio nel canale di Moldran.
TearsDuct
27-01-2013, 22:30
no mi ha preso alla sprovvista non pensavo che accettasse! però ho ketty testimone che ho fatto una discreta figura di merda :doh:
Visto pure io :sofico:
Rainy nights
27-01-2013, 22:37
Io ero la supporter ufficiale :O
Comunque grazie a scandalo/spyke/portolo ( e alla pazienza di ressare un frigo in erba)
http://i.imgur.com/WsHBW47.png
:D Primo anello decente.
eccolo qua http://it.twitch.tv/moldran/b/361363551
grazie a ketty per il link....tipo da minuto 6 a 17...sono stato liquidato con un qualcosa tipo "ok...this is boring" ..... ma avrò la mia vendetta :mad:
Comprato una Furia leggermente migliore ma soprattutto con solo 10% fear on hit... la differenza si vede. :O
Rainy nights
27-01-2013, 23:38
grazie a ketty per il link....tipo da minuto 6 a 17...sono stato liquidato con un qualcosa tipo "ok...this is boring" ..... ma avrò la mia vendetta :mad:
Io lo sfiderei a boxe l'ometto :sofico:
Diablo_lord_of_terror
28-01-2013, 00:37
certo vedere dei barbari che non si menano corpo a corpo è un po deprimente....
zerothehero
28-01-2013, 00:56
C'è stato un italiano che da quello che dice ha sconfitto Kongor, ma non ha il video che lo dimostri..portatevi la telecamerina nell'eventualità :D
Portocala
28-01-2013, 00:56
:doh:
Non hai usato le gemme con vit.
C'è stato un italiano che da quello che dice ha sconfitto Kongor, ma non ha il video che lo dimostri..portatevi la telecamerina nell'eventualità :D
Guarda che Kongor lo sconfigge chiunque :asd: Sta cercando di vendere il suo equip da Pve e nessuno se lo fila :asd:
zerothehero
28-01-2013, 01:02
E' così niubbo kong?
Portocala
28-01-2013, 01:09
Appena vede un DH si mette a piangere :asd:
Evangelion01
28-01-2013, 01:44
appena ammazzati maghda e re a mp10 in solo... ora mi manca kulle e poi diciamo che posso dedicarmi al pvp. :D
Dopo una giornata di farming con ben 12 legendari da zolfo arriva lei....la mia prima streghetta :)
http://s14.postimage.org/wrvwr38q9/thewhitch.jpg
stavo farmando con scandalo che dopo questo drop ha quittato :asd:
http://s8.postimage.org/qauf0acc5/quit.jpg
oggi niente drop e hai pure preso la sveglia da moldran :asd: :D :D :D
dai scherzo lo sai che te voglio bene!!!
in settimana prometto che metto su ptr cosi puoi sfogarti sul mio barbarello!!
Evangelion01
28-01-2013, 02:44
Dopo una giornata di farming con ben 12 legendari da zolfo arriva lei....la mia prima streghetta :)
io ho beccato 2 vilguardie di fila... peccato per il roll non propriamente buono. :O
almeno mi son comprato una falce del macellaio decente... ho perso 1k dps ma ho guadagnato armor, ls e il proc della falce afferra/stordisce, che non è niente male. :D
zerothehero
28-01-2013, 02:56
Lievemente tardi. :stordita:
La cosa migliore dopo un paio di run , un anello decente per la config da perma..
http://s7.postimage.org/pltos3hc7/carino.jpg (http://postimage.org/image/pltos3hc7/)
Testo domani con gli uber, almeno cambio qualcosa.
Buongiorno a tutti!
Mi fareste un avalutazione veloce veloce?
Cosa si zolfa e cosa vale piu' dell zolfo?
Tanto ho gli slot vuoti quindi posso perder tempo anche per roba da 50k.
http://s2.postimage.org/7v2ep1hhl/Screenshot070.jpg (http://postimage.org/) http://s2.postimage.org/nvv020fd5/Screenshot071.jpg (http://postimage.org/) http://s2.postimage.org/xhokib6ix/Screenshot072.jpg (http://postimage.org/)
http://s2.postimage.org/g5o7wvd1l/Screenshot073.jpg (http://postimage.org/) http://s2.postimage.org/jdsp9wzbd/Screenshot074.jpg (http://postimage.org/)
upload pics (http://postimage.org/)
P.S. E' un po' che non faccio una uberata e mi avanzano giusto giusto 2 congegni infernali...
Foglia Morta
28-01-2013, 07:42
Buongiorno a tutti!
Cosa si zolfa e cosa vale piu' dell zolfo?
Tanto ho gli slot vuoti quindi posso perder tempo anche per roba da 50k.
P.S. E' un po' che non faccio una uberata e mi avanzano giusto giusto 2 congegni infernali...
secondo me solo il bul kathos è buono, ti ha tirato fuori il castone ( dai 20 ai 35mln a giudicare dai prezzi in asta ) ... unità non so. tutto il resto zolfo
secondo me solo il bul kathos è buono, ti ha tirato fuori il castone ( dai 20 ai 35mln a giudicare dai prezzi in asta ) ... unità non so. tutto il resto zolfo
Thx!
Beh, il bul khatos era in vendita a 20kk/35kk e non se lo e' filato nessuno... Mi sa che non va di moda.
PEr il resto facciamoci 2 risate!
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6443965506
Actilius
28-01-2013, 09:30
lamentarsi a volte serve....
nel mare di monnezza (due Gibdin, due Baluardi della Tempesta senza cc)
vilguardia con 249 dex e 121 vitalita (quanto può valere)?
bacchetta chantodo con 973 dps no castone ma 6% ias (anche qui quanto pò valere)?
Rainy nights
28-01-2013, 09:33
lamentarsi a volte serve....
nel mare di monnezza (due Gibdin, due Baluardi della Tempesta senza cc)
vilguardia con 249 dex e 121 vitalita (quanto può valere)?
bacchetta chantodo con 973 dps no castone ma 6% ias (anche qui quanto pò valere)?
Tanto. La mia:
81 forza
200 dex
124 vit
Andata via in pochissimi minuti a 60kk. Spara alto, mi raccomando.
Portocala
28-01-2013, 09:38
appena ammazzati maghda e re a mp10 in solo... ora mi manca kulle e poi diciamo che posso dedicarmi al pvp. :D
Dove verrai bastonato da tutti e capirai che l'equip da Pve non ha niente a che fare con quello da Pvp :asd:
Io mi devo lamentare fin dall'inizio del gioco ... la vendità migliore Zuni Trail a 42M ...
Actilius
28-01-2013, 10:05
Tanto. La mia:
81 forza
200 dex
124 vit
Andata via in pochissimi minuti a 60kk. Spara alto, mi raccomando.
grazie!
al momento la ho data al DH e lo ha boostato alla grande - senza un gold speso, ma vestito solo con quanto trovato in giro ha qualcosa come 220k danni!
e lo chantodo secondo te?
!@ndre@!
28-01-2013, 10:09
grazie!
al momento la ho data al DH e lo ha boostato alla grande - senza un gold speso, ma vestito solo con quanto trovato in giro ha qualcosa come 220k danni!
Non penso valga tanto il chanto. Per valere deve avere ias maxata (come quella di Zero se non ricordo male) così da consentire ai perma-freezer di raggiungere il breakpoint dei 3.01 aps. Comunque dovresti riuscire a farci qualcosa! ;)
grazie!
Stavo per offenderti pesantemente... POi ho visto che usi sharpshooter...
:read: :read: :read:
Il tuo DPS unbuffed è 82k (un po' di più perchè il 50% CD di archery è permanente e non lo considererei un buff), 220k è con CC 100% ovvero è il tuo danno quando critti usando l'attacco standrd (od una abilità che fa il 100% dei danni dell'arma).
Quel danno si auto resetta 1 secondo dopo il primo critico.
Actilius
28-01-2013, 10:30
Stavo per offenderti pesantemente... POi ho visto che usi sharpshooter...
:read: :read: :read:
Il tuo DPS unbuffed è 82k (un po' di più perchè il 50% CD di archery è permanente e non lo considererei un buff), 220k è con CC 100% ovvero è il tuo danno quando critti usando l'attacco standrd (od una abilità che fa il 100% dei danni dell'arma).
Quel danno si auto resetta 1 secondo dopo il primo critico.
:)
ho riportato il dato dps che da il gioco quando apro l'inventario...
che signifia si autoresetta?
grazie!
non riesco a prendere l'anello di zuni. è una settimana che ci giro attorno. all'ultimo secondo me lo soffiano sempre da sotto il naso (e non ho soldi per rilanciare).
maledetti! :mad: :D
p.s. ho sostituito la primaria che usavo (globo penetrante) con fulmine vivo. procca che è un piacere! per il momento ho anche abbandonato globo arcano a favore di pelle di diamante.
tanto gioco quasi sempre da solo e per il 95% della run sono in arconte.
zerothehero
28-01-2013, 10:32
Buongiorno a tutti!
Vendibili unità e bulcazos.
Il resto zolfo.
2 cong, se ci sei dopo le 18 mi unisco. :D
Actilius
28-01-2013, 10:32
Non penso valga tanto il chanto. Per valere deve avere ias maxata (come quella di Zero se non ricordo male) così da consentire ai perma-freezer di raggiungere il breakpoint dei 3.01 aps. Comunque dovresti riuscire a farci qualcosa! ;)
lo do al mago Zurli (che al momento gira con una furia....), vendero lo chantodo che ha (base base senza altre caratteristiche e dps 930 - lo metto in asta a 1kk e vediamo che succede)
quale è la ias massiman sulla bacchetta?
Actilius
28-01-2013, 10:33
Il resto zolfo.
ne ho due anche io....non so se ci sono dopo le 18, ma sicuro dopo le 22
zerothehero
28-01-2013, 10:34
grazie!
E' 1,78-1,79 ?
Dps bassino non dovrebbe valere molto.
L'ias chant che ho preso io l'ho pagato intorno ai 70kk (ma è quasi maxato e ha circa 1200 dps), attualmente mi sa che vale anche di più :sofico:
zerothehero
28-01-2013, 10:38
lo do al mago Zurli (che al momento gira con una furia....), vendero lo chantodo che ha (base base senza altre caratteristiche e dps 930 - lo metto in asta a 1kk e vediamo che succede)
quale è la ias massiman sulla bacchetta?
Il massimo dovrebbe (non ho l'asta sottomano) 1.65+9 ias=1,79...alto dps valgono parecchio ultimamente.
Se però droppi roba tipo 1180-1200 dps 1,65 castone..beh hai sbancato. :sofico:
zerothehero
28-01-2013, 10:44
Ho visto recentemente che con diablo progress si possono cercare gli item..non è una novità ma è carino vedere dove sono finiti gli oggetti venduti..ho rintracciato anche l'attuale proprietario dei ferri del re immortale con 250 forza, 9 ias e 9.5 cc...ho visto anche che in tutto il mondo ci sono si e no una trentina di guanti simili equippati. :)
Sto pomeriggio mi cerco chi ha gli altri guanti da me droppati con 48cc, 9cc e 180 forza.
ho riportato il dato dps che da il gioco quando apro l'inventario...
che signifia si autoresetta?
grazie!
Leggi come funziona Tiratore scelto.
Ogni secondo che non critti la probabilità di critico cresce di un 3% (minimo 3% di bonus) fino al 100% (il DPS che vedi), 1 secondo dopo il primo critico il CC bonus torna al 3% (quindi torneresti al tuo 27% +3% bonus).
non riesco a prendere l'anello di zuni. è una settimana che ci giro attorno. all'ultimo secondo me lo soffiano sempre da sotto il naso (e non ho soldi per rilanciare).
maledetti! :mad: :D
p.s. ho sostituito la primaria che usavo (globo penetrante) con fulmine vivo. procca che è un piacere! per il momento ho anche abbandonato globo arcano a favore di pelle di diamante.
tanto gioco quasi sempre da solo e per il 95% della run sono in arconte.
Credo che ti scasserò un po' sull'uso e consumo dell'arconte, troppe volte non riesco a mentenerlo (DPS basso) e sono dolori.
Il resto zolfo.
l'unità per ora lo tengo alla maga (ma va fatto sparire), bul katos in asta, il resto è già zolfato. Per gli uber... Dopo le 22 (forse).
ne ho due anche io....non so se ci sono dopo le 18, ma sicuro dopo le 22
This.
wettam83
28-01-2013, 11:07
ma quando intendete "zolfizzate" vuole dire che riciclate???? ma sbaglio a mettere in vendita qualunque cosa sia vagamente decente o mi conviene "buttarmi" nel fabbro?? perchè certa roba che buttate è buona ma a sto punto non ci capisco veramente niente!!!! :(
Credo che ti scasserò un po' sull'uso e consumo dell'arconte, troppe volte non riesco a mentenerlo (DPS basso) e sono dolori.
certo, quando vuoi. magari ci facciamo anche una partitella insieme.
comunque tieni presente che io non raccolgo quasi nulla (praticamente faccio run solo per l'exp) e questo mi agevola. oltre all'uso della runa agilità e arconte con teleport.
Actilius
28-01-2013, 11:28
[QUOTE=nickmot;38932299]Leggi come funziona Tiratore scelto.
Ogni secondo che non critti la probabilità di critico cresce di un 3% (minimo 3% di bonus) fino al 100% (il DPS che vedi), 1 secondo dopo il primo critico il CC bonus torna al 3% (quindi torneresti al tuo 27% +3% bonus).
QUOTE]
ok grazie
trae molto inganno, come abilità, e letta con la dovuta attenzione mi sembra possa essere rimpiazzata
29Leonardo
28-01-2013, 11:55
ma quando intendete "zolfizzate" vuole dire che riciclate???? si ma sbaglio a mettere in vendita qualunque cosa sia vagamente decente o mi conviene "buttarmi" nel fabbro??qualsiasi cosa tu pensa possa rendere almeno 500k fai bene a venderla, lascia perdere il fabbro.. perchè certa roba che buttate è buona ma a sto punto non ci capisco veramente niente!!!! :(
Risposte in grassetto.
Raga mediamente dopo quanti tentativi vi è uscito un anello infernale buono? Intendo uno che abbia cc,dc e ias o res all
wettam83
28-01-2013, 11:59
a sto punto non ci capisco veramente niente!!!!
in grassetto..... :)
il divino
28-01-2013, 12:00
capisco cosa intendi, è che droppare tutto l 'occorrente per un pg che ti faccia farmare almeno mp5 è quasi impossibile.
e a proposito di drop, stamattina a mp10 :
http://i45.tinypic.com/ogaql5.jpg
:sofico:
la soddisfazione di droppare roba del genere non ha prezzo... :asd:
Tu non puoi capire quanto ti odio!
Io lo sfiderei a boxe l'ometto :sofico:
Vinceresti solo se il tizio in questione fosse una pianta :O
Piuttosto ormai non so dove sbattere la testa per aumentare il dps senza intaccare vita o ress in modo significativo oppure spendere vagonate di soldi :(
Ho solo 75m :fagiano:
Portocala
28-01-2013, 12:45
DropGod ti prego!!!! Fammi droppare un pezzo buono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rainy nights
28-01-2013, 12:46
Risposte in grassetto.
Raga mediamente dopo quanti tentativi vi è uscito un anello infernale buono? Intendo uno che abbia cc,dc e ias o res all
Una quindicina, ma non è chissà cosa è solo decente.
Vinceresti solo se il tizio in questione fosse una pianta :O
Piuttosto ormai non so dove sbattere la testa per aumentare il dps senza intaccare vita o ress in modo significativo oppure spendere vagonate di soldi :(
Ho solo 75m :fagiano:
Metti da parte, arriva a 400 e poi pensa a migliorare.
Una quindicina, ma non è chissà cosa è solo decente.
Metti da parte, arriva a 400 e poi pensa a migliorare.
Penso che per allora avrò fanculizzato diablo da un pezzo :D
Evangelion01
28-01-2013, 13:18
Tu non puoi capire quanto ti odio!
muhaha e vabbè... venduto a 120kk, speravo di farci qualcosa di più ma a quanto pare gli shenlong sono passati un po' di moda... :D
DropGod ti prego!!!! Fammi droppare un pezzo buono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi accodo alla richiesta :D
Rainy nights
28-01-2013, 13:24
Siamo in due! Speriamo bene.
!@ndre@!
28-01-2013, 14:06
Coda spedito!! :D
muhaha e vabbè... venduto a 120kk, speravo di farci qualcosa di più ma a quanto pare gli shenlong sono passati un po' di moda... :D
Con tutti fanta milioni di gold che hai fatto con tutti i tuoi drop sculati hai un pg ancora che fa quasi schifo :asd: ma che ci fai col gold lo rivendi ai cinesi ??? :D
mircocatta
28-01-2013, 16:24
Coda spedito!! :D
ma andate gentilmente a &%£&% :mad: io cosa dovrei direeeeeeeeee!
Dany16vTurbo
28-01-2013, 16:25
Oggi ad atto 3 devo aver trovato una miniera di zolfo, 5 leggendari in una run non mi erano mai capitati :asd:
Comunque, sul mio barbaro ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dany-2163/hero/1414682) ho 1265LoH e 2.8%LS, penso di aver bisogno di ulteriore sustain ma non so a quale puntare dei due....consigli?
Portocala
28-01-2013, 16:38
http://i45.tinypic.com/9k2n14.jpg
Qualcuno può dirmi a quanto venderla?
Portocala
28-01-2013, 16:41
Oggi ad atto 3 devo aver trovato una miniera di zolfo, 5 leggendari in una run non mi erano mai capitati :asd:
Comunque, sul mio barbaro ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dany-2163/hero/1414682) ho 1265LoH e 2.8%LS, penso di aver bisogno di ulteriore sustain ma non so a quale puntare dei due....consigli?
:stordita:
Sbaglio o non hai molto chiare le idee? Build e gioielli non cozzano per niente.
Cosa vuoi fare e a che MP giri?
Frenesia non ti fa generare furia e usi il Berserk con la runa che chiede furia per rimanere attiva ma non hai generatori di furia.
Vuoi fare HoTa? Hai poco CD.
Hai troppa vitalità dove non si mette. Cambia amuleto con CD al posto della vita.
Sugli anelli dovresti aggiungere i danni medi.
Non hai mobilità, Sprint è obbligatorio per gli MP bassi.
Ti manca anche il raggio di raccolta che se hai pochi gold fa differenza :asd:
!@ndre@!
28-01-2013, 16:55
Piuttosto di zolfarla dalla a me... :fiufiu:
il divino
28-01-2013, 18:20
Vero, sono troppo fuori moda! ! ! ! ! !
Il prossimo che becchi regalalo a me che tanto di moda non capisco un piffero! :friend:
wettam83
28-01-2013, 18:27
oggi ho trovato 2 pezzi che potrebbero essere buoni ma non sono esperto di valutazioni, non vorrei zolfarle perchè sono all'inizio e non ho soldi da parte!
una è la bacchetta postata poco sopra e l'altra è questa
http://img10.imageshack.us/img10/7694/schermata20130128alle18.png (http://imageshack.us/photo/my-images/10/schermata20130128alle18.png/)
Evangelion01
28-01-2013, 18:36
Con tutti fanta milioni di gold che hai fatto con tutti i tuoi drop sculati hai un pg ancora che fa quasi schifo :asd: ma che ci fai col gold lo rivendi ai cinesi ??? :D
con questo schifo di pg posso farmare anche mp10 morendo quasi mai.. mi ritengo abbastanza soddisfatto. da quando ho il baba avrò droppato si e no roba per 600m, posso ritenermi fortunato ma di sicuro c'è chi se la passa meglio. :D
Vero, sono troppo fuori moda! ! ! ! ! !
Il prossimo che becchi regalalo a me che tanto di moda non capisco un piffero! :friend:
ok ,il prox è per te, a prescindere dal roll però. :D
zerothehero
28-01-2013, 18:46
oggi ho trovato 2 pezzi che potrebbero essere buoni ma non sono esperto di valutazioni, non vorrei zolfarle perchè sono all'inizio e non ho soldi da parte!
una è la bacchetta postata poco sopra e l'altra è questa
http://img10.imageshack.us/img10/7694/schermata20130128alle18.png (http://imageshack.us/photo/my-images/10/schermata20130128alle18.png/)
Zolfo...basso dps e poi serve il critico aumentato sui tornadi, non sulla saetta. :fagiano:
Dany16vTurbo
28-01-2013, 18:47
:stordita:
Sbaglio o non hai molto chiare le idee? Build e gioielli non cozzano per niente.
Cosa vuoi fare e a che MP giri?
Frenesia non ti fa generare furia e usi il Berserk con la runa che chiede furia per rimanere attiva ma non hai generatori di furia.
Vuoi fare HoTa? Hai poco CD.
Hai troppa vitalità dove non si mette. Cambia amuleto con CD al posto della vita.
Sugli anelli dovresti aggiungere i danni medi.
Non hai mobilità, Sprint è obbligatorio per gli MP bassi.
Ti manca anche il raggio di raccolta che se hai pochi gold fa differenza :asd:
Per le idee non chiare concordo :asd:
Farmo (solo) in compagnia MP2/4, chiavi ed uber senza troppi problemi a MP8. La mobilità non mi serve più di tanto, almeno nel gruppetto in cui sto non sento la mancanza di sprint che usavo prima con il WW. Frenesia la uso solamente a causa dell'AS bassa e perchè single target farei altrimenti poco danno. HotA mi sembra funzionare benino, bastano 5 nemici e la furia non manca più di tanto, ovvio che a volte rimango a secco.
Per il bersek anche quello sembra funzionare, visto che per sfruttare la runa devi consumare la furia generata (non basta generarla) spesso sto 30s in bersek spammando l'HotA.
Quindi mi consigli di puntare sul CD (AS?) e costo della vitalità, vedo cosa trovo in giro con il mio budget di amuleti :O
Per il raggio di raccolta aspetto la 1.0.7 :asd:
sono fuori da mesi, potete valutarmi questo drop?
http://i.imgur.com/Yh908Ow.jpg
Rainy nights
28-01-2013, 19:00
Poco, cerca roba simile e vedi a quanto stanno quelle biddate.
Quando sento sustain e barbaro mi parte l'embolo.......:mad:
Avete 3% di ls dalla passiva
Avete LS dalle cinture poderose
E pensi di aver bisogno di altro sustain?????????????????:cry:
Seriamente alza il dps fino a 150k e vedrai che quel 2.80 di ls acquisterà altro valore....Ne hai fin troppo di sustain
sono fuori da mesi, potete valutarmi questo drop?
http://i.imgur.com/Yh908Ow.jpg
Secondo me sulla 50ina di milioni.
E' un pezzo molto richiesto dai tempest rush....
Evangelion01
28-01-2013, 19:09
Quando sento sustain e barbaro mi parte l'embolo.......:mad:
Avete 3% di ls dalla passiva
Avete LS dalle cinture poderose
E pensi di aver bisogno di altro sustain?????????????????:cry:
Seriamente alza il dps fino a 150k e vedrai che quel 2.80 di ls acquisterà altro valore....Ne hai fin troppo di sustain
secondo me il ls non basta mai... a mp10 con quasi il 10% di ls, senza scudo e con 200k dps buffato ( senza berserk , con quello arrivo a 280k ) mi capita qualche volta di schiattare lo stesso, i mob fanno molti danni. ;)
Portocala
28-01-2013, 19:10
Per le idee non chiare concordo :asd:
Farmo (solo) in compagnia MP2/4, chiavi ed uber senza troppi problemi a MP8. La mobilità non mi serve più di tanto, almeno nel gruppetto in cui sto non sento la mancanza di sprint che usavo prima con il WW. Frenesia la uso solamente a causa dell'AS bassa e perchè single target farei altrimenti poco danno. HotA mi sembra funzionare benino, bastano 5 nemici e la furia non manca più di tanto, ovvio che a volte rimango a secco.
Per il bersek anche quello sembra funzionare, visto che per sfruttare la runa devi consumare la furia generata (non basta generarla) spesso sto 30s in bersek spammando l'HotA.
Quindi mi consigli di puntare sul CD (AS?) e costo della vitalità, vedo cosa trovo in giro con il mio budget di amuleti :O
Per il raggio di raccolta aspetto la 1.0.7 :asd:
Se giri solo in gruppo allora sprint non è "obbligatorio".
Se non sei mai con la furia al massimo la passiva conviene cambiarla con sete di sangue, Favore di BulKhatos o Ostilità
Prova HoTA con Tuono, soprattutto se giochi in compagnia e dato che fa tanti critici è necessario migliorare il CD. Solo 280 è davvero poco..
Al posto di Insensibilità, secondo me è MOLTO meglio Lacerazione con Brama di Sangue. Fai danni e recuperi vita che è un piacere, puoi anche farti circondare da un sacco di mob e usare solo quella.
Rainy nights
28-01-2013, 19:10
secondo me il ls non basta mai... a mp10 con quasi il 10% di ls, senza scudo e con 200k dps buffato ( senza berserk , con quello arrivo a 280k ) mi capita qualche volta di schiattare lo stesso, i mob fanno molti danni. ;)
Disse il baba che la può mettere su armi (2), cinta e passiva :asd:
teoricamente in quel modo solo di equip possono arriva a 9% de ls:D io per il momento mi devo fa basta 1100 scarsi de life on hit :asd:
Evangelion01
28-01-2013, 19:35
infatti io la ho su entrambe le armi, su cinta e a mp10 metto anche passiva. a mp più bassi non serve così tanto ls, ma lì è quello che tiene in piedi, specie quando devi gestire 2 o anche 3 pack contemporaneamente, o contro gli uber. ho rinunciato a un bel po' di dps per poterlo alzare a manetta, e non son pentito della scelta. con scudo 1 slot si può liberare, ma ormai sto andando dual, e compensare le difese è necessario. ;)
se poi non te ne frega nulla di schiattare spesso allora puoi farne anche a meno. :asd:
Evangelion01
28-01-2013, 19:39
per pakal : ma come fai a andare senza raggio di raccolta? :D
un paio di drop di stasera
http://s8.postimage.org/xrcxq7r01/andariel.jpg (http://postimage.org/image/xrcxq7r01/)
http://s13.postimage.org/gxn9k6y0z/assalto.jpg (http://postimage.org/image/gxn9k6y0z/)
l'andariel fa abbastanza schifo, ma vabbè meglio di niente.
per lo shenlong mi date un aiuto per la valutazione?
per pakal : ma come fai a andare senza raggio di raccolta? :D
Guarda bene la mia cinta ;)
DIII comunque e' il signore del trolling...
Dopo aver postato che ormai ho almeno un leggendario per run di media, scatta la run a secco...
Decido di ritentare (incurante della batteria e del crampo) dopo poco SDENG! Custode del sole.
Mi autoconvinco che questa e' la run che compensera', trottolo ancora un poco eeee.... RISDENG! Guanti! Media ristabilita! Peccato fossero dei gelardente.
Tutti insieme, mi serve il rito antisfiga dei suddetti guanti!
Meglio niente che i gelardente! :tie:
Evangelion01
28-01-2013, 19:59
Guarda bene la mia cinta ;)
hai ragione, mi sembrava strano... :D
Rainy nights
28-01-2013, 20:02
infatti io la ho su entrambe le armi, su cinta e a mp10 metto anche passiva. a mp più bassi non serve così tanto ls, ma lì è quello che tiene in piedi, specie quando devi gestire 2 o anche 3 pack contemporaneamente, o contro gli uber. ho rinunciato a un bel po' di dps per poterlo alzare a manetta, e non son pentito della scelta. con scudo 1 slot si può liberare, ma ormai sto andando dual, e compensare le difese è necessario. ;)
se poi non te ne frega nulla di schiattare spesso allora puoi farne anche a meno. :asd:
Era una battuta, i baba sono gli unici speciali che possono mettere LS ovunque e se non bastasse hanno anche la passiva. Pensa ai maghi che possono arrivare ai 3 dall'arma e stop (quando ci arrivano, visto che sono proibitivi i costi). :mbe:
Evangelion01
28-01-2013, 20:11
Era una battuta, i baba sono gli unici speciali che possono mettere LS ovunque e se non bastasse hanno anche la passiva. Pensa ai maghi che possono arrivare ai 3 dall'arma e stop (quando ci arrivano, visto che sono proibitivi i costi). :mbe:
vabbè, ma si presume che voi siate ranged... :D
Pensa ai colpi che prende un pg melee rispetto a uno ranged.
A me capita di morire anche con 6%ls e 450loh, e non ho un equip da 2 lire.
Rainy nights
28-01-2013, 20:34
Pensa ai colpi che prende un pg melee rispetto a uno ranged.
A me capita di morire anche con 6%ls e 450loh, e non ho un equip da 2 lire.
Seriamente??? Esistono maghi ranged a Sanctuary??? Credevo li avessero deportati tutti su TLII. Io non li vedo in giro.
Rainy nights
28-01-2013, 20:35
vabbè, ma si presume che voi siate ranged... :D
Vallo a dire a Wils... Oh wait.
Seriamente??? Esistono maghi ranged a Sanctuary??? Credevo li avessero deportati tutti su TLII. Io non li vedo in giro.
Ok. gioca un pg che sia davvero melee e poi ne riparliamo. :fagiano:
Rainy nights
28-01-2013, 21:03
Ok. gioca un pg che sia davvero melee e poi ne riparliamo. :fagiano:
Figurati, lo faccio già giocando con il mago e ti assicuro che non vado per niente male. E, per inciso, non beneficio della riduzione in mischia come baba e monaco e non posso avere quintali di LS. Eppure vado meglio come tank che come ranged.
Pensa tu che figata. Se ci dessero anche i vostri bonus sbancheremmo.
Portocala
28-01-2013, 21:07
Sono i gozzilioni di proc dei tornado a tenere voi Wiz in piedi con poco LS o Loh.
Rainy nights
28-01-2013, 21:10
Sono i gozzilioni di proc dei tornado a tenere voi Wiz in piedi con poco LS o Loh.
Esatto, un errore in fase di progettazione di una spell tiene in piedi un personaggio. Significa che è cosa buona e giusta?
Portocala
28-01-2013, 21:12
Ormai in D3 si valuta cosa funziona e cosa no, non cosa è etico, giusto o progettato correttamente.
Esatto, un errore in fase di progettazione di una spell tiene in piedi un personaggio. Significa che è cosa buona e giusta?
Posso dire la mia da povero moncherello sfigato? :O
Figurati, lo faccio già giocando con il mago e ti assicuro che non vado per niente male. E, per inciso, non beneficio della riduzione in mischia come baba e monaco e non posso avere quintali di LS. Eppure vado meglio come tank che come ranged.
Pensa tu che figata. Se ci dessero anche i vostri bonus sbancheremmo.
Ribadisco, gioca un pg che sia DAVVERO melee, uno con cui devi rincorrere ogni singolo mob, non solo per ammazzarlo ma anche per generare furia, e poi ne riparliamo.
C'è un motivo se l'unica build realmente di successo, sprint-ww, NON è melee.
Dany16vTurbo
28-01-2013, 21:24
Se giri solo in gruppo allora sprint non è "obbligatorio".
Se non sei mai con la furia al massimo la passiva conviene cambiarla con sete di sangue, Favore di BulKhatos o Ostilità
Prova HoTA con Tuono, soprattutto se giochi in compagnia e dato che fa tanti critici è necessario migliorare il CD. Solo 280 è davvero poco..
Al posto di Insensibilità, secondo me è MOLTO meglio Lacerazione con Brama di Sangue. Fai danni e recuperi vita che è un piacere, puoi anche farti circondare da un sacco di mob e usare solo quella.
Grazie dell'aiuto :mano:
Ho provato i vari autoattack, rimango su frenesia che con sete di sangue mi piace parecchio. Lacerazione non l'avevo mai provata, non è male per farmare, insensibilità la usato per dare anche una mano ai miei amici (con la runa potere delle masse ovviamente), la terrò per gli uber o MP alti.
Ora vedo di alzare il CD :fagiano:
!@ndre@!
28-01-2013, 21:38
i maghetti hanno anche magia del sangue :ops:
Portocala
28-01-2013, 21:38
Lacerazione è ancora più utile ad MP alti :asd: Free HP
L'erba del vicino è sempre più buona. (cit.)
Breve cronistoria dei baba:
Patch 1.00-1.03: i barbari sono, udite udite, gli ultimi in classifica. Si gira con spada e scudo, si usano TRE passive e QUATTRO attive difensive perché non c'è altro modo per sopravvivere. Servono oggetti lv63 per fare atto II.
Maghi e DH giocando ranged (incredibile dictu) sono una spanna avanti a tutti, WD spammano orsi, i monaci sono più o meno nella stessa situazione dei baba e se la cavano solo con OWE.
Il life steal è inutile, loh regna sovrano. Persino life after kill è utile, più di ls.
Patch 1.03: Inferno nerfato, nasce sprint-WW. Cominciano a spuntare due armi e una o due passive offensive. LOH >>> LS, perché si gira con 50k dps e i tornado proccano in misura lievemente esagerata. Nessuno usa la passiva del life steal, nessuno usa mighty belt, che rollano fino a 2.50% ls (o meno?). Chi non fa sprint-WW semplicemente non fa danno se non in berserker.
Patch 1.04: re-bilanciamento e leggendari migliori. Il dps sale per tutti. 2 passive offensive fisse, d'altra parte la possibile terza (Berserker Rage) è stata appena invalidata dal buff ai fury spender. La furia diventa importante. Qualcuno comincia a togliere War Cry.
LOH > LS, ancora, per chi fa sprint-WW a meno di usare una nuova Skorn. Cominciano a vedersi le nuove cinture IK, nonché la passiva per mancanza di alternative.
Patch 1.05: nuovo nerf di Inferno, buff a tutti gli oggetti, nerf pesante al coefficiente dei tornado. Il dps sale vertiginosamente per tutti. Loh per i tornado è meno utile. Finalmente LS >>> LOH. E per un solo motivo: danni riflessi. Ad alti MP. Dell'Inferno originale, ad MP0, non rimane nulla. Si può finire con 500loh probabilmente.
Vogliamo veramente dire che il baba è avvantaggiato perché anni fa venne progettato con un potenziale 12% ls, in base alla direzione che ha preso il gioco a 8 mesi dall'uscita? Mi spiace deludervi ma esiste un percorso come quello appena descritto per ogni singola prop degli oggetti o abilità della vostra classe. L'estate scorsa la gente frignava nei forum perché ls era troppo inferiore a loh. :asd:
Per intenderci: una croce di Rovonero tuttora rolla un sanguinamento nell'ordine di centinaia di danni in tot secondi. Perché quando è stata progettata si stava ad Inferno con 6k dps e si pensava che centinaia di danni in più significassero qualcosa. Pensateci prima di dire che qualcosa è OP o UP adesso.
Tornando a noi, nella 1.07 verrà nerfata l'unica cosa che al momento uccide qualunque classe, ovvero i riflettenti. Allora torneremo a parlare del fantastico vantaggio di un ipotetico 12%ls, ok?
Rainy nights
28-01-2013, 22:34
Ribadisco, gioca un pg che sia DAVVERO melee, uno con cui devi rincorrere ogni singolo mob, non solo per ammazzarlo ma anche per generare furia, e poi ne riparliamo.
C'è un motivo se l'unica build realmente di successo, sprint-ww, NON è melee.
Va be, tutto è nato da una battuta fatta parlando del LS che è stato elargito a figli e figliastri. La possibilità di metterlo su diversi pezzi la potrebbero dare a tutti, poi sta al giocatore decidere.
Posso dire la mia da povero moncherello sfigato? :O
Ovvio... Che no.
Ormai in D3 si valuta cosa funziona e cosa no, non cosa è etico, giusto o progettato correttamente.
E le cose che funzionano sono le cose peggiori a mio parere.
i maghetti hanno anche magia del sangue :ops:
1,5% da nerfare a inferno. Dai sii serio (cit).
L'erba del vicino è sempre più buona. (cit.)
Breve cronistoria dei baba:
Patch 1.00-1.03: i barbari sono, udite udite, gli ultimi in classifica. Si gira con spada e scudo, si usano TRE passive e QUATTRO attive difensive perché non c'è altro modo per sopravvivere. Servono oggetti lv63 per fare atto II.
Maghi e DH giocando ranged (incredibile dictu) sono una spanna avanti a tutti, WD spammano orsi, i monaci sono più o meno nella stessa situazione dei baba e se la cavano solo con OWE.
Il life steal è inutile, loh regna sovrano. Persino life after kill è utile, più di ls.
Patch 1.03: Inferno nerfato, nasce sprint-WW. Cominciano a spuntare due armi e una o due passive offensive. LOH >>> LS, perché si gira con 50k dps e i tornado proccano in misura lievemente esagerata. Nessuno usa la passiva del life steal, nessuno usa mighty belt, che rollano fino a 2.50% ls (o meno?). Chi non fa sprint-WW semplicemente non fa danno se non in berserker.
Patch 1.04: re-bilanciamento e leggendari migliori. Il dps sale per tutti. 2 passive offensive fisse, d'altra parte la possibile terza (Berserker Rage) è stata appena invalidata dal buff ai fury spender. La furia diventa importante. Qualcuno comincia a togliere War Cry.
LOH > LS, ancora, per chi fa sprint-WW a meno di usare una nuova Skorn. Cominciano a vedersi le nuove cinture IK, nonché la passiva per mancanza di alternative.
Patch 1.05: nuovo nerf di Inferno, buff a tutti gli oggetti, nerf pesante al coefficiente dei tornado. Il dps sale vertiginosamente per tutti. Loh per i tornado è meno utile. Finalmente LS >>> LOH. E per un solo motivo: danni riflessi. Ad alti MP. Dell'Inferno originale, ad MP0, non rimane nulla. Si può finire con 500loh probabilmente.
Vogliamo veramente dire che il baba è avvantaggiato perché anni fa venne progettato con un potenziale 12% ls, in base alla direzione che ha preso il gioco a 8 mesi dall'uscita? Mi spiace deludervi ma esiste un percorso come quello appena descritto per ogni singola prop degli oggetti o abilità della vostra classe. L'estate scorsa la gente frignava nei forum perché ls era troppo inferiore a loh. :asd:
Per intenderci: una croce di Rovonero tuttora rolla un sanguinamento nell'ordine di centinaia di danni in tot secondi. Perché quando è stata progettata si stava ad Inferno con 6k dps e si pensava che centinaia di danni in più significassero qualcosa. Pensateci prima di dire che qualcosa è OP o UP adesso.
Tornando a noi, nella 1.07 verrà nerfata l'unica cosa che al momento uccide qualunque classe, ovvero i riflettenti. Allora torneremo a parlare del fantastico vantaggio di un ipotetico 12%ls, ok?
Leggi sopra. Non è che adesso dobbiamo metterci a scazzare perché si fa notare che una classe sola può beneficiare di più LS delle altre eh. Ci sono cose che potrebbero essere date a tutti, come LS sulle cinte e una spell con boost velocità che a quanto pare è appannaggio di pochissimi.
Leggi sopra. Non è che adesso dobbiamo metterci a scazzare perché si fa notare che una classe sola può beneficiare di più LS delle altre eh. Ci sono cose che potrebbero essere date a tutti, come LS sulle cinte e una spell con boost velocità che a quanto pare è appannaggio di pochissimi.
Sto scazzando io?
Guarda che questo è un fondamento del game design, diversità tra le classi. Sai quanto vorrei un equivalente di apoc sugli oggetti? Eh, i maghi son figliastri...
Ribadisco: stai parlando di life steal perché life steal serve ORA, e serve A TE. Per 4-5 mesi dopo l'uscita del gioco, guardacaso quelli che non hai giocato, è stato inutile, e con la 1.07 rischia di essere inutile oltre il 3% per il 99.99% dei mostri.
E bada che posso anche darti ragione eh, capisco che dato che ls/loh non rollano sulle fonti è difficile in questo momento trovare un equilibrio. Ma è una situazione circoscritta e imprevista, mentre qui parliamo di un design molto precedente.
A me sinceramente frega poco se mettono il ls su tutte le cinture, o se introducono un nuovo leggendario con ls, soprattutto se fa cessare qualche piagnisteo. Ma resta il fatto che è un tratto distintivo del design del barbaro - qui c'è ls sulle cinture come per un monaco c'è life per spirit spent sugli elmi - o per meglio dire è l'UNICO tratto distintivo. Qui NON c'è un sistema alternativo di generazione di risorsa (eccetto set COMPLETO del re immortale), e i barbari sono gli unici che non hanno vantaggio alcuno, anzi hanno una penalità, usando le armi di classe.
Il life steal come proprietà di classe è coerente con tutto il design del barbaro, che beneficia dalla mischia. Ancora, sinceramente non so quanto senso abbia discutere dei risvolti di una legittima scelta di design in un contesto (PvE chiaramente, sul PvP torniamo di nuovo all'inutilità) radicalmente differente da quanto immaginato in fase di design.
Edit: aggiungo per chiarezza: su 5 classi, solo il barbaro non ha modo di incrementare la generazione di risorsa tramite equip. Può farlo solo tramite skill, e solo in combattimento. Curioso che la classe che ha più necessità di stare in mischia abbia un potenziale bonus di life steal, eh? Designer scarsoni...
Rainy nights
28-01-2013, 23:39
.
Forse devi rileggere quello che ho scritto, dato che praticamente stai usando la mia argomentazione per rispondermi. :|
PS: prova a generare furia facendoti picchiare, rimarrai molto delusa. :D
Edit: ok, niente.
Dany16vTurbo
29-01-2013, 00:08
Per il discorso barbaro op ecc ecc, a me le classi ORA mi sembrano abbastanza equilibrate, ricordo bene pre 1.0.3 il mio barbaro con 9k dps, 950AR e tanta vitalità mentre i maghi/dh se ne scorrazzavano di glass cannon :asd:
...Tra l'altro parli molto di mischia, come mai solo a voi hanno dato fino a un 50% di boost velocità? Per farvi correre da una mischia all'altra? Non sarebbe stato più utile a un ranged che ha necessità di scappare?
I maghi hanno il teleport e fractal, i WD un'abilità che diventano intarghettabili (non ricordo il nome :Prrr: ), i DH tra capriole e smoke scappano dove vogliono e i monk bene o male diventano invulnerabili/cacciano via tutti :asd:
Al barbaro hanno nerfato il leap che era l'unica skill di movimento vera e gli rimane lo scatto, non mi sembra tutto questo OP sopratutto se sei circondato da mob che fanno body blocking.
zerothehero
29-01-2013, 00:10
Uddio, l'han nerfati due volte i proc di vento infido. :fagiano:
Infatti adesso per funzionare bene serve un bel pò di velocità di attacco.
Loh ho 997 vita per attacco (su 3.01 attacchi per sec), che è un pò meno dell'ottimo (1000 x 100k dps su carta). :sofico:
zerothehero
29-01-2013, 00:19
Cmq in vista del nerf del reflect damage io non mi ammazzerei ad avere un' arma con life steal...potrebbe anche non essere poi così indispensabile.
Rainy nights
29-01-2013, 00:20
No l'ho chiusa presto perché da un "Più life steal per tutti" ne è nata una discussione inutile e come sempre finisco per passare da quella che non approva niente.
Per quel che vale, per me i ranged dovrebbero avere un +12%ms innato. :O
zerothehero
29-01-2013, 00:24
Edit: aggiungo per chiarezza: su 5 classi, solo il barbaro non ha modo di incrementare la generazione di risorsa tramite equip. Può farlo solo tramite skill, e solo in combattimento. Curioso che la classe che ha più necessità di stare in mischia abbia un potenziale bonus di life steal, eh? Designer scarsoni...
Ho lurkato il tuo profilo e mi viene una domanda: ma senza la cintura con life steal in termini di sopravvivenza ti cambierebbe tanto? :fagiano:
Evangelion01
29-01-2013, 00:28
No l'ho chiusa presto perché da un "Più life steal per tutti" ne è nata una discussione inutile e come sempre finisco per passare da quella che non approva niente.
:D
zerothehero
29-01-2013, 00:33
§In effetti mi sento lentino. :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=RBgddzE4TQI
Hyperion
29-01-2013, 00:40
Bah, e poi in pvp quando li riprendi... :D
E rilancio: per me è pure una porcata il 30% di riduzione innata per baba e monk... è che non erano capaci di bilanciare il gioco decentemente ed hanno trovato questa scappatoia, invece che mettere mano a più passive ed a ripensare a qualche runa...
Ale Ale Ale
29-01-2013, 01:15
§In effetti mi sento lentino. :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=RBgddzE4TQI
E quella sorca sarebbe veloce? :asd:
zerothehero
29-01-2013, 01:51
Più che altro mi rode il culo perchè si teleporta più di me. :O
Tornando alle cose ancora meno serie..c'è chi colleziona anelli infernali (tipo io) e che chi colleziona leggendari..foto scattata male, è solo una parte della collezione di un monaco che ho conosciuto stasera, a cui mi sono sentito in dovere di regalargli mara e un paio di leggendari per la sua collezione.. :sofico:
http://s7.postimage.org/7e0po89c7/sego_privacy.jpg (http://postimage.org/image/7e0po89c7/)
Sto gioco oramai è allo stadio terminale lol
E quella sorca sarebbe veloce? :asd:
Eirena trova questo commento alquanto offensivo. :D
Visto che è stato nominato il nerf ai reflect damage, oltre a trasformarlo in "iron maiden" (\m/), ne hanno anche ridotto la percentuale riflessa? Altrimenti a molti casualoni (tipo me) non cambia moltissimo: l'aura che indica l'effetto (esattamente come l'affisso schermo) non si vede con gli effetti ridotti, quindi dovrò continuare con la vecchia tattica, potere d'ombra e giù fuoco.
Tornando alle cose ancora meno serie..c'è chi colleziona anelli infernali (tipo io) e che chi colleziona leggendari..foto scattata male, è solo una parte della collezione di un monaco che ho conosciuto stasera, a cui mi sono sentito in dovere di regalargli mara e un paio di leggendari per la sua collezione.. :sofico:
http://s7.postimage.org/7e0po89c7/sego_privacy.jpg (http://postimage.org/image/7e0po89c7/)
Sto gioco oramai è allo stadio terminale lol
anche io ne ho una bella collezione. tutta la prima scheda e più di metà della seconda del forziere.
alcuni sono pezzi buoni che tengo per provare nuove build o avere più dps o più vita/res, altri (la maggior parte) sono leggendari inusabili ma che mi "piacciono" per il design o che non sono ancora riuscito a piazzare in asta.
p.s. qualcuno ha modo di vedere l'asta e darmi un mano con la valutazione dello shenlong che ho postato ieri?
dejavu92
29-01-2013, 09:17
Secondo voi, una EF da 1200dps e castone, sarebbe meglio del mio wkl?
Ho paura che i danni da fulmine del wkl rendano di più rispetto alla differenza di 200dps!
Actilius
29-01-2013, 10:19
argomento lunghezza delle run: da un punto di vista meramente logico, converrebbe che siano lunghe, per meglio sfruttare i 5 stack di nefilim valour.
prendiamo la tipica alkazier run: 4 scenari, densi di mob senza dubbio, ma cmq 4. diciamo che se va bene i 5 stack li prendi a torre dei dannati (3 elite a fulcro e 2/3 a torre) ed hai solo cratere 2 e sotterraneo 2.
non avrebbe senso, tempo permettendo, aggiungere cratere 1, sotterranei 3 e rakkis?
Foglia Morta
29-01-2013, 10:34
argomento lunghezza delle run: da un punto di vista meramente logico, converrebbe che siano lunghe, per meglio sfruttare i 5 stack di nefilim valour.
prendiamo la tipica alkazier run: 4 scenari, densi di mob senza dubbio, ma cmq 4. diciamo che se va bene i 5 stack li prendi a torre dei dannati (3 elite a fulcro e 2/3 a torre) ed hai solo cratere 2 e sotterraneo 2.
non avrebbe senso, tempo permettendo, aggiungere cratere 1, sotterranei 3 e rakkis?
campi del massacro non è incluso nell' alkaizer ?
Actilius
29-01-2013, 10:35
campi del massacro non è incluso nell' alkaizer ?
salvo errori miei (che non escludo, eh! :) ) no
io rakkis lo faccio sempre. è un must. soprattutto per l'arconte, avendo sviluppo praticamente rettilineo spazzi via tutto in velocità.
i campi proprio non mi piacciono invece e tiro dritto fino al wp.
nel fulcro però mi è capitato molto raramente di trovare 3 pack, solitamente 2, a volte 1.
Ares7170
29-01-2013, 10:37
nell'Alkaizer classica ci sono anche i Campi del Tormento se non erro. Di solito io prendo la metro :asd: fino a Korsikk e poi ripulisco il ponte al contrario e appunto i Campi del Tormento
Rainy nights
29-01-2013, 10:58
nell'Alkaizer classica ci sono anche i Campi del Tormento se non erro. Di solito io prendo la metro :asd: fino a Korsikk e poi ripulisco il ponte al contrario e appunto i Campi del Tormento
Sono giunta a conclusione che ogni personaggio vuole la sua run: quella della maga non è il massimo per la sciamana per esempio. La prima beneficia dei sotterranei subito dopo la torre, in modo da caricare l'arconte per almeno 2 minuti e andare liscia poi tra rakkis e campo che hanno densità minore di mob.
La sciamana è comunque lenta di suo e una volta fatti i 5 stack va un po' dove vuole: di solito io faccio fulcro al contrario/torre 1/ sott 3 solo primo elite per chiudere con sicurezza nv 5 e via fino a sott 2/rakkis e poi crat 2 per poi chiudere.
Cmq sono run che faccio in compagnia, da sola oramai non gioco più quindi capita bellamente di perdersi mentre si chiacchiera :D
Per me ad esempio non ha senso evitare Skycrown. :O
Rainy nights
29-01-2013, 11:02
E a proposito, visto che la maga ha del tutto sfracellato le cosiddette...
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/hero/24426081
Devo dare vita a questa cucciola, non mi interessano danni/critico/resistenze/arma perché fino a mp3 ho imparato a usare messe d'anime e banchetto macabro.
Il problema è la vita, ho accettato di morire a ogni pack reflex e sono con il cuore in pace. Ho 25kk e ieri ho cambiato la fonte per soli 3kk e ne sono stata molto felice :sofico:.
Grazie Betullo :flower:
Ares7170
29-01-2013, 11:15
Per me ad esempio non ha senso evitare Skycrown. :O
Skycrown è il Fortilizio? Dove abita il signore chiavaro?
Skycrown è il Fortilizio? Dove abita il signore chiavaro?
No, dal waypoint del fortilizio vai a sinistra, dovrebbero essere gli spalti superiori, dove accendi i fuochi di segnalazione.
Ares7170
29-01-2013, 11:22
No, dal waypoint del fortilizio vai a sinistra, dovrebbero essere gli spalti superiori, dove accendi i fuochi di segnalazione.
Ah ok, allora provo a tirar dentro anche quelli.
blindwrite
29-01-2013, 11:44
E a proposito, visto che la maga ha del tutto sfracellato le cosiddette...
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/hero/24426081
Devo dare vita a questa cucciola, non mi interessano danni/critico/resistenze/arma perché fino a mp3 ho imparato a usare messe d'anime e banchetto macabro.
Il problema è la vita, ho accettato di morire a ogni pack reflex e sono con il cuore in pace. Ho 25kk e ieri ho cambiato la fonte per soli 3kk e ne sono stata molto felice :sofico:.
Grazie Betullo :flower:
prendi una vilguardia con vita e pugnale cerimoniale con ls e rigenerazione mana. poi non schiatterai neanche se ti ci impegni.
la sciamana rispetto a tutti gli altri che ho giocato e' praticamente immortale.
p.s. togli squarcio del velo e metti ricettacolo spirituale, in modo tale di avere una seconda chance se veramente ti metti nei pasticci con un gruppo di reflect e di velocizzare la run.
p.p.s. anche ingiustizia della tomba aiuta a velocizzare le run...
Rainy nights
29-01-2013, 11:55
prendi una vilguardia con vita e pugnale cerimoniale con ls e rigenerazione mana. poi non schiatterai neanche se ti ci impegni.
la sciamana rispetto a tutti gli altri che ho giocato e' praticamente immortale.
p.s. togli squarcio del velo e metti ricettacolo spirituale, in modo tale di avere una seconda chance se veramente ti metti nei pasticci con un gruppo di reflect e di velocizzare la run.
p.p.s. anche ingiustizia della tomba aiuta a velocizzare le run...
Faccio subito le prove sulle spell!! I pugnali costicchiano, ma vedo se riesco a raccattarne uno a poco. :D
Graziegraziegrazie.
wettam83
29-01-2013, 11:55
http://img521.imageshack.us/img521/5200/schermata20130129alle11.png (http://imageshack.us/photo/my-images/521/schermata20130129alle11.png/)
co sto leggendario ho finalmente risollevato le mie finanzie -_-'
Actilius
29-01-2013, 12:10
tempo permettendo le mie run saranno:
fulcro
torre dannati
Cratere 2
Cratere 1
Sotterranei 2
Sotterranei 3
Ponte/Campi
e se proprio mio cresce il tempo, fortilizio
La mia run con la DH:
Fulcro al contrario
Dannati 1
Cratere 2
Maledetti 1
Sotterranei 3
Sotterranei 2
Fortilizio
Nel caso sia una run che sputa leggendari (di solito è bene sfruttarle) aggiungo anche (a scelta e a voglia) cratere 1, campi del massacro, rakkis, spalti superiori.
Con la maga ancora devo capire la run migliore, non sono ancora capace di tenere l'arconte ma al momento:
Fulcro al contrario
Cratere 1
Cratere 2
Sotterranei 2
Dovrei valutare se aggiungere rakkis visto il buon feedback.
Ale Ale Ale
29-01-2013, 12:27
Eirena trova questo commento alquanto offensivo. :D
Così si ragiona!
http://www.youtube.com/watch?v=_PcmoaLMw04
Tiè Nick! Così faccio prendere male chi non ha mai giocato a D2 LoD in Bnet, ecco l'ama bow da duello (nostalgia, l'avevo anch'io!):
http://www.youtube.com/watch?v=wdwlCyPY4VY
Che mi dite ora? :asd: :asd:
Hyperion
29-01-2013, 13:15
Così si ragiona!
Tiè Nick! Così faccio prendere male chi non ha mai giocato a D2 LoD in Bnet, ecco l'ama bow da duello (nostalgia, l'avevo anch'io!):
Che D3 ha potenzialità infinitamente superiori a queste porcate.
nick, secondo me rakkis non puoi saltarlo!
tra l'altro ho sempre droppato più leggendari a rakkis e nei sotteranei 2 che negli altri spot.
Diablo_lord_of_terror
29-01-2013, 13:30
edit
Ale Ale Ale
29-01-2013, 13:32
A parte che era riferito alla velocità di gioco, non voleva essere una polemica. Il tuo è un parere, condivisibile o meno. Il mio parere è che le potenzialità ci sono, e vorrei ben vedere dopo oltre un decennio, ma le troppe scelte di design secondo me errate ne decreteranno la fine prematura, salvo cambiamenti radicali. Quello che comunque tu affermi essere "porcata" poteva essere migliorato, realizzando quello che tutti gli appassionati avrebbero voluto. Ad oggi non conosco nessun giocatore serio di diablo 2 che giochi a diablo 3 senza nostalgia del precedente capitolo, anzi, i più hanno abbandonato. E anche molti che lo elogiavano d3 l'hanno abbandonato. Ma anche questi sono pareri più o meno condivisibili, alla fine il tempo ci dirà chi ha ragione :asd:
io per alkaizer run sto facendo
arreat
tower damned
arreat crater 2
rakkis
fields
keep depths 2-3
con l'archon è dove mi trovo meglio, rimanendo sempre in archon e sparando a massima velocità, circa sono 10m xp in 10-11min!
con questa mi hai rallegrato la giornata, grazie :)
qui si parla di potenzialità di d3 dal giorno dell'uscita.. fino adesso a parte poche innovazioni (NV e MP) tutto il resto è un malriuscito tentativo di scopiazzare il predecessore, semplificandone (male) i meccanismi... il pvp ad oggi nn esiste (a detta degli stessi sviluppatori, mica da me), del TvT non parliamone neanche..
I problemi del Pvp di d2 erano 2: bot (piaga mai debellata) e bug (soprattutto il full bug). Entrambi facilmente eliminabili creando game privati. Per il resto era frenetico e divertentissimo. Spero vivamente che tu l'abbia provato.
Se e quando uscirà un pvp degno di tal nome ALLORA si potranno confrontare i due giochi.. fino ad allora "le potenzialità" di diablo 3 in ottica pvp sono quanto meno fumose..
con questa mi hai rallegrato la giornata, grazie :)
qui si parla di potenzialità di d3 dal giorno dell'uscita.. fino adesso a parte poche innovazioni (NV e MP) tutto il resto è un malriuscito tentativo di scopiazzare il predecessore, semplificandone (male) i meccanismi... il pvp ad oggi nn esiste (a detta degli stessi sviluppatori, mica da me), del TvT non parliamone neanche..
I problemi del Pvp di d2 erano 2: bot (piaga mai debellata) e bug (soprattutto il full bug). Entrambi facilmente eliminabili creando game privati. Per il resto era frenetico e divertentissimo. Spero vivamente che tu l'abbia provato.
Se e quando uscirà un pvp degno di tal nome ALLORA si potranno confrontare i due giochi.. fino ad allora "le potenzialità" di diablo 3 in ottica pvp sono quanto meno fumose..
Divertentissimo in che senso? Quante build esistevano per classe?
Anche quello che vediamo nel PTR può essere "divertentissimo", con l'unico problema che ci sono una decina di skill per ogni classe che funzionano bene e che il bilanciamento è del genere carta-sasso-forbici (una build va bene per incontrare un barbaro ma viene demolita da un DH ad esempio).
Hyperion
29-01-2013, 14:07
A parte che era riferito alla velocità di gioco, non voleva essere una polemica. Il tuo è un parere, condivisibile o meno. Il mio parere è che le potenzialità ci sono, e vorrei ben vedere dopo oltre un decennio, ma le troppe scelte di design secondo me errate ne decreteranno la fine prematura, salvo cambiamenti radicali. Quello che comunque tu affermi essere "porcata" poteva essere migliorato, realizzando quello che tutti gli appassionati avrebbero voluto. Ad oggi non conosco nessun giocatore serio di diablo 2 che giochi a diablo 3 senza nostalgia del precedente capitolo, anzi, i più hanno abbandonato. E anche molti che lo elogiavano d3 l'hanno abbandonato. Ma anche questi sono pareri più o meno condivisibili, alla fine il tempo ci dirà chi ha ragione :asd:
Condivido tutto.
Il problema è che D2 è stato mistificato, e che anche i suoi peggiori difetti nel ricordo sono diventate caratteristiche peculiari.
In D3 ci si lamenta della scarsa variabilità di gameplay quando hai 4 atti interi dove farmare mentre in D2 c'era solo e soltanto mucche/baalrun o pindle o mephistorun, pratiche alienanti come nemmeno i peggiori bot cinesi.
In D3 ci si lamenta che il pvp fa schifo (ed è la verità, ma siamo in una versione pre alpha del pvp in D3) quando in D2 era ed è rimasto un obbrobrio fino alla 1.13, visto che l'unico modo per avere degli scontri equilibrati era crearsi delle regole ad hoc.
Tutti i giocatori di D2 che giocano adesso a D3 ricordano con nostalgia il vecchio capitolo, perchè molto semplicemente erano più giovani, e con più tempo da dedicare nei giochi, e si sa che quando si guarda al passato si tira sempre sospiri che sanno di "bei tempi" indipendentemente se questi tempi fossero belli davvero oppure no.
Per quanto riguarda la velocità di gioco, se è riferito al teleport, hanno fatto benissimo a mettergli un time delay; un teleport castabile 3 volte al secondo rendeva il giocare con l'incantatrice (e dopo la 1.10 con tutti gli altri pg) roba da convulsioni (e sorc vs sorc in pvp divertente quanto una pedata nelle basse sfere).
D3 ha grosse potenzialità per tantissimi versi, che poi ci stiano lavorando un una dozzina scarsa, con poche competenze da giocatori seri, questo è altrettanto vero.
Nonostante non mi sia loggato nel 2013, ho buone prospettive per il futuro.
Così si ragiona!
Boh? Guarderò il video quando potrò.
Ma se è uno scontro PvP sai già che non me importa granchè (a differenza di molti altri).
nick, secondo me rakkis non puoi saltarlo!
tra l'altro ho sempre droppato più leggendari a rakkis e nei sotteranei 2 che negli altri spot.
A rakkis ho visto solo un cappello della sfiga (peraltro lasciata cadere da lucasantu), no sul serio, non conosco ancora la maga quindi ogni consiglio è benaccetto.
Condivido tutto.
Il problema è che D2 è stato mistificato, e che anche i suoi peggiori difetti nel ricordo sono diventate caratteristiche peculiari.
Tutti i giocatori di D2 che giocano adesso a D3 ricordano con nostalgia il vecchio capitolo, perchè molto semplicemente erano più giovani, e con più tempo da dedicare nei giochi, e si sa che quando si guarda al passato si tira sempre sospiri che sanno di "bei tempi" indipendentemente se questi tempi fossero belli davvero oppure no.
Condivido questo, a mio avviso ormai si criticherebbe D3 anche se per magia divenisse identico a d2.
Ale non mi riferisco a te, ma ho visto parecchi post di una ottusità immensa sul forum ufficiale.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7788738959#15
Things that made d2 millions of times better (seriously, unmeasurable amounts better):
In D3, you make a character and spend infinite time gearing it; in D2 you make a new character because you have a full set for it. In D2 you can actually be proud of the character you have created while in D3 you are never done making your character, ever... and forget about having awesome characters because blizzard has decided 1 good character per account and if you want to reroll, you have to sell all of your stuff on your main to buy awesome stuff for the new one.
Qui critica la natura stessa degli H'nS, ovvero la continua ricerca di equip migliore. Come si può asserire che anche in D2 non cercasse sempre equip migliore?
D2 allowed for short burst farming. Make game, kill mob, did you get awesome loot? This is highly addicting. D3 has none of that "fine, just one more...ok I mean it this time just one more" feeling. It's all about 10 minute (if you are speed racer through alk run)+ sessions.
Qui son gusti, ma poi resta difficile accusare D3 di ripetitività.
Rushing in D2. I felt like I had a very useful job: rushing hell for hellforge. I get to do something amazing, a service many people needed, and got paid for it through an awesome 1-time-per-character quest reward. I could help friends make a new character by rushing them through hell and power leveling them until they could use their new game. Being able to make a new character each day is awesome.
Quanti nuovi pg abbiamo livellato in questi giorni? Il power leveling è possibilissimo, la quest dell'hellforge (o comuqnue una certa quest da fare una volta per PG) invece non è una cattiva idea.
Charity in D2. Because D2 is not a constant struggle to buy upgrades, you could actually have all the gear that you need and planned for then find extra loot that you don't need and can give to clan members and friends. In D3 you can't be charitable unless you are willing to gimp your character's progression (remember, endless struggle to get upgrades).
Non vedo cosa vieti di donare item ad amici o sconosciuti. Solo perchè non puoi creare un game con scritto Free giveaway? Vai in pubblica e butti tutto a terra!
Summary: In D3, I feel useless. I have no purpose and no reason to play with others. The game is designed to eliminate helping anyone as all quests can be solo'd by anyone (especially since they cannot be in a zone they are too low level for). I can't give up gear because I need to sell absolutely every drop I find, and if it doesn't sell on AH that means anyone can buy way better stuff for like 30k. This takes away all social aspects of the game; the only people playing together are people who have played other games together. There is no meeting new friends and groups of people that are awesome because anyone wanting to talk to you is wanting a hand-out (remember, this game doesn't support that kind of behavior).
Al solito, problemi della comunity, non del gioco. A parte la mancanza di incentivi al coop.
Poi ha editato, ma c'era una parte in cui denigrava pure lo stash/inventario più grande e condiviso perchè in D2 c'erano i muli.
Questo per far capire a quale genere di critiche mi riferisco.
Divertentissimo in che senso? Quante build esistevano per classe?
parliamo di necro che è quello che conosco meglio? perfetto un necro poteva essere evo (poco usato in pvp), poison o bone. ognuna di queste build poteva essere max block o full vit (o ibrida ma si usava poco quindi non la conto). Questa stava a significare punti stat usati diversamente a seconda della tipologia di build, punti skill usati idem (con in più le sinergie per ogni skill principale) ed equip differente sempre in base alle singole build. Ogni build pura poteva essere ibridata. L'equip stesso si doveva variare in funzione del nemico che avevi di fronte: andare sotto ad una assa trap o ad una sorc blizzard senza un certonumero di res era follia.. quindi a seconda del tipo di duel che si faceva (NvN, pubs, tvt ufficiali, ecc. ). Adesso si vive di all res e di riduzione danno sull'armatura. E' tutto assolutamente più standard. Non devo avere 4 scudi con le pietre giuste per avere la res adatta al duello (non parlo di abs, parlo di ress), non devo usare un aculeo del mago che mi da 75 all res ma mi fa perdere danno, non devo giocare sui vari charm a seconda del tipo di duel per trovare un buon equilibrio. prendo tutto all ress ad una svagonata di milioni e il problema è finito.
Anche quello che vediamo nel PTR può essere "divertentissimo", con l'unico problema che ci sono una decina di skill per ogni classe che funzionano bene e che il bilanciamento è del genere carta-sasso-forbici (una build va bene per incontrare un barbaro ma viene demolita da un DH ad esempio).
quello era presente anche in d2 ovviamente (il necro era l'anti ama o anti pala per eccellenza ma faticava assai contro inca o alcuni baba), anzi era sicuramente più profondo proprio perchè nn potevi cappare solo di all res.. oltre alle skill, anche le stat dovevano essere impostate ad hoc (max block o vita per il necro ad esempio ) e ancora di più tutto l'equip e i charm.. altro che una decina di skill se permetti
Condivido tutto.
In D3 ci si lamenta della scarsa variabilità di gameplay quando hai 4 atti interi dove farmare mentre in D2 c'era solo e soltanto mucche/baalrun o pindle o mephistorun, pratiche alienanti come nemmeno i peggiori bot cinesi.
scusa perchè le alka run per alzare il paragon cosa sono? o le run per le chiavi? anche in d2 se volevi ti potevi farmare i 5 atti.. ma come in tutti i giochi di farm si ottimizza con run ad hoc..
In D3 ci si lamenta che il pvp fa schifo (ed è la verità, ma siamo in una versione pre alpha del pvp in D3) quando in D2 era ed è rimasto un obbrobrio fino alla 1.13, visto che l'unico modo per avere degli scontri equilibrati era crearsi delle regole ad hoc.
il pvp al momento non esiste. se parliamo di potenzialità e possibilità va bene ma sono ipotesi. I fatti sono che in oltre 8 mesi dall'uscita (a quasi 5 anni dall'annuncio!) gli stess dev non hanno trovato il modo di equilibrare il pvp. Feature che è stata pubblicizzata come parte integrante del gameplay e per cui abbiamo pagato. e la cosa se permetti mi fa frullare nn poco le pelotas
Sull'obbrobrio del pvp in diablo 2 forse abbiamo giocato ad un altro gioco.. o per lo meno l'abbiamo vissuta in modo diverso.. io per anni mi sono divertito come un matto sia nei pub duel (credo l'ambiente di pvp più spietato dove abbia mai giocato :sofico:.. il gusto di tenere col mio party da 3 persone gli altri 5 tizi dentro la città in fase di rage estrema era a dir poco impagabile ) sia nell'organizzare sfide private, sia con regole "standard" che senza (vedi l'aura di gelo del pala, da alcuni considerata BM e non voluta in qualche sfida, l'ampli del necro i nTvT, i muri del necro, ecc. ecc.)
Per il resto sono considerazioni tue personali, ma di qui a dire che il pvp era una porcata permetti che ce ne passa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.