View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rainy nights
10-11-2012, 12:49
Hai editato..cmq non dimostra nulla.
E' un 6 con dei banali elite. :fagiano:
E il tipo giustamente ha il teleport per garantirsi mobilità.
Se fai qualche sforzo puoi costruirti un mago ranged con le meteore devastante..solo che o non vuoi farlo o non ne sei capace, o hai esaurito i gold (anche questo è possibile, io sono in fase di secco totale). :fagiano:
Ti sto dicendo che tu scegliendo una determinata build sei avvantaggiato rispetto a me perché non c'è bilanciamento.
Ti sto dicendo che a parità di equip la strada del tank è da comodoni e non lo approvo perché per tutti deve esserci equità (e questo non lo dico solo io, siamo in diversi a sostenere che è tutto più facile a quel modo).
Ti sto dicendo che non cambio modo di giocare solo perché è più facile fare il tank ma che mi lamento del fatto che ci siano discrepanze.
Per il resto, sicuramente dimostro più capacità io nelle prove e nell'azzardo (e lo skorn non lo rimpiango minimamente perché mi ha aiutato a capire tante cose sui danni e sulle spell) rispetto a te con una build preconfezionata che hanno tutti. :D
zerothehero
10-11-2012, 12:50
Ti sto dicendo che tu scegliendo una determinata build sei avvantaggiato rispetto a me perché non c'è bilanciamento.
Ti sto dicendo che a parità di equip la strada del tank è da comodoni e non lo approvo perché per tutti deve esserci equità (e questo non lo dico solo io, siamo in diversi a sostenere che è tutto più facile a quel modo).
Ti sto dicendo che non cambio modo di giocare solo perché è più facile fare il tank ma che mi lamento del fatto che ci siano discrepanze.
Per il resto, sicuramente dimostro più capacità io nelle prove e nell'azzardo (e lo skorn non lo rimpiango minimamente perché mi ha aiutato a capire tante cose sui danni e sulle spell) rispetto a te con una build preconfezionata che hanno tutti. :D
C'è un filo sottile tra azzardo e irrazionalità. :D
Ho capito cmq che non vuoi farti una build meteore efficace (la tua non lo è). Amen. :fagiano:
Rainy nights
10-11-2012, 12:52
Fatti sta build meteora con i soldi che ti rimangono.
Appena rifunzia il gioco. :D
Poi dai, quando smonteranno massa critica grazie ai nerf dei proc rate avrai la tua razza di maghi ideale, secondo i tuoi desiderata :fagiano:
Con me ci hai giocato di recente, quella è la mia build ;)
L'ho scelta io, ho puntato sulle meteore singole al contrario di tutti gli altri e non rimpiango la scelta. Non ho bisogno di scopiazzare alcunché quindi: no, non metterò su la build meteora permanente che va di moda ora. :sofico:
Mi basta un pelo di LS la mia maga è a posto così.
Rainy nights
10-11-2012, 12:55
C'è un filo sottile tra azzardo e irrazionalità. :D
Ho capito cmq che non vuoi farti una build meteore efficace (la tua non lo è). Amen. :fagiano:
E questo chi lo dice :asd:
Un mago tank che usa la build più inflazionata in assoluto? :muro:
Hai idea dei danni fatti con 7 meteore e conflagrazione che rende il fuoco a terra ancora più dannoso? :doh:
zerothehero
10-11-2012, 12:56
Con me ci hai giocato di recente, quella è la mia build ;)
L'ho scelta io, ho puntato sulle meteore singole al contrario di tutti gli altri e non rimpiango la scelta. Non ho bisogno di scopiazzare alcunché quindi: no, non metterò su la build meteora permanente che va di moda ora. :sofico:
Mi basta un pelo di LS la mia maga è a posto così.
E' un peccato che non le puoi spammare, tutto qua.
Il che è legittimo, solo che poi ti lamenti.
Capisci perchè non ti capisco? :)
Prova la build meteore che sto usando io, decisamente divertente per coop e mp alti. L'unico problema i danni riflessi che ti obbligano a cambiare pezzi di equip per non morire istant!
Rainy nights
10-11-2012, 13:01
E' un peccato che non le puoi spammare, tutto qua.
Il che è legittimo, solo che poi ti lamenti.
Capisci perchè non ti capisco? :)
Cosa non posso spammare? Mi trovi lenta con le 7 meteore? Mi lamento della lentezza delle meteore stesse???
Che non ci si capisca è evidente, il problema però non è affatto mio.
Le lamentele vertono sul discorso che a te non piace: la build da tank è OP.
Tutti lo sappiamo, chi la usa non lo ammette. Discorso finito. ;)
Sicuramente trovo il mio modo di giocare migliore del tuo in senso assoluto anche se non riesco ancora a esprimere quello che vorrei con la mia maga, ma sono gusti personali. :D
Rainy nights
10-11-2012, 13:02
Prova la build meteore che sto usando io, decisamente divertente per coop e mp alti. L'unico problema i danni riflessi che ti obbligano a cambiare pezzi di equip per non morire istant!
Ancora, non la voglio cambiare la mia build!!!!! :cry:
Rainy nights
10-11-2012, 13:04
il livello è alto e le discussioni costruttive, si può imparare molto.
Seguo quel forum.
Però è mia abitudine usare build sponsorizzate. Io imparo molto con le prove pratiche e il tempo perso giocando. ;)
Er Monnezza
10-11-2012, 13:05
problemi di battlenet oggi? non si riesce a loggare su diablo
problemi di battlenet oggi? non si riesce a loggare su diablo
problemi di Diablo, su Starcraft si logga come sempre.
Er Monnezza
10-11-2012, 13:13
ci mancava, era da molto che non succedeva :muro:
Beelzebub
10-11-2012, 13:14
No, cioè, fatemi capire: oggi è prevista l'alluvione, il sindaco ha praticamente bloccato mezza città, non c'è altro da fare che stare in casa, e i server crashano?!?
http://i.imgur.com/Xv075.png
Eccolo li! Già oggi avevo poco tempo, se poi non funziona...
Credevo fosse un problema mio con l'authenticator, mi si è sfasciato il telefono e ho dovuto ripristinarlo su di un'altro.
Inviato dal mio INQ Cloud Touch usando Tapatalk
lupinthe3rd
10-11-2012, 13:16
staranno bannando qualche altro cheater?!
http://s11.postimage.org/528p42f9f/Screenshot154.jpg
rimane fermo qui :mad:
Er Monnezza
10-11-2012, 13:18
davvero un fatto increscioso! proprio quando hai il pomeriggio libero :asd: :asd:
http://i.chzbgr.com/completestore/2008/11/9/128707607734729060.jpg
dai su non fate arrabbiare Rainy! è inutile che gli dite di fare cosi, di provare quello ecc ecc va di testa sua, sceglie quello che gli piace di piu e non quello piu conveniente, magari non è il piu efficiente ma sti cazzii! ha una sua idea del mago e la porta avanti e non si adatta a usare buid preconfezionate e pronte all'uso e di sicuro affidamento, la stimo molto per questa cosa:)
Rainy nights
10-11-2012, 13:19
:D La cosa buona è che ho da fare, quella meno buona è che ho da mettere in asta un coso.
Rainy nights
10-11-2012, 13:20
dai su non fate arrabbiare Rainy! è inutile che gli dite di fare cosi, di provare quello ecc ecc va di testa sua, sceglie quello che gli piace di piu e non quello piu conveniente, magari non è il piu efficiente ma sti cazzii! ha una sua idea del mago e la porta avanti e non si adatta a usare buid preconfezionate e pronte all'uso e di sicuro affidamento, la stimo molto per questa cosa:)
Commozione :vicini:
zerothehero
10-11-2012, 13:30
Si discute, eh..mica ci stiamo menando.
Anzi di tanto in tanto ci gioco persino assieme. :sofico:
Funziona il gioco? :stordita:
Sto giocando per ripiego a dishonored..e mi manca la melee build critical mass contro gli overseer. :rolleyes:
zerothehero
10-11-2012, 13:32
davvero un fatto increscioso! proprio quando hai il pomeriggio libero :asd: :asd:
http://i.chzbgr.com/completestore/2008/11/9/128707607734729060.jpg
Panico. :D
Non esagerate da un lato e poi dall'altro.
Uno può usare la build che gli pare, l'importante è che si diverta.
Però ora addirittura "stima" perchè uno mette 6 skill in croce mi sembra un po' esagerato.
zerothehero
10-11-2012, 13:36
Cosa non posso spammare? Mi trovi lenta con le 7 meteore? Mi lamento della lentezza delle meteore stesse???
Che non ci si capisca è evidente, il problema però non è affatto mio.
Le lamentele vertono sul discorso che a te non piace: la build da tank è OP.
Tutti lo sappiamo, chi la usa non lo ammette. Discorso finito. ;)
Sicuramente trovo il mio modo di giocare migliore del tuo in senso assoluto anche se non riesco ancora a esprimere quello che vorrei con la mia maga, ma sono gusti personali. :D
Finito, no. :D
E' solo una pausa. :fagiano:
Devo capire perchè non vuoi usare una build efficiente. :sbonk:
Dai cribbio, mi devo connettere per scoprire che ho perso un'asta!
Rainy nights
10-11-2012, 13:37
Però ora addirittura "stima" perchè uno mette 6 skill in croce mi sembra un po' esagerato.
Io però ti stimo perché reggi in mischia senza loh e LS. :O
zerothehero
10-11-2012, 13:38
No, cioè, fatemi capire: oggi è prevista l'alluvione, il sindaco ha praticamente bloccato mezza città, non c'è altro da fare che stare in casa, e i server crashano?!?
http://i.imgur.com/Xv075.png
C'è un tempo orrendo anche a Milano..cazz. :stordita:
Monto doom3 BFG?
Si discute, eh..mica ci stiamo menando.
Anzi di tanto in tanto ci gioco persino assieme. :sofico:
Funziona il gioco? :stordita:
Sto giocando per ripiego a dishonored..e mi manca la melee build critical mass contro gli overseer. :rolleyes:
si si lol l'ho detto in tono scherzoso ci mancherebbe:)
con stima non mi riferivo certo a quello ma vabbe la prossima volta specifico meglio
zerothehero
10-11-2012, 13:42
Dai cribbio, mi devo connettere per scoprire che ho perso un'asta!
L'hai persa.
Facciamo una class action per interruzione di servizio di pubblica utilità?
29Leonardo
10-11-2012, 13:43
Perchè hai rimosso il link al tuo btag?
Comunque anchio la penso come te, tant'è che faccio schifo rispetto ad altri wizard preconfezionati a livello di efficienza, ma il conformismo non fa per me.. :O
zerothehero
10-11-2012, 13:45
si si lol l'ho detto in tono scherzoso ci mancherebbe:)
Rainy è il nero che si rifiuta di indossare gli occhiali
:fagiano:
(gran film)
http://www.youtube.com/watch?v=DiD4eOlpEbw
Prova questi occhiali :sbonk: !
Per la cronaca vince il nero. :sofico:
Ubrirasta
10-11-2012, 13:45
Perchè se no tutti gli copiano la build...poi diventa inflazionata anche quella e non la puo' piu' usare :Prrr: :D :sofico:
Rainy nights
10-11-2012, 13:46
Comunque anchio la penso come te, tant'è che faccio schifo rispetto ad altri wizard preconfezionati a livello di efficienza, ma il conformismo non fa per me.. :O
Ah vero, da parecchio poi... Lo rimetto va, scazzai tempo fa e volevo ragequittare per non so quale mestruato motivo :asd:
Da un blu post ufficiale :
'We're restarting the services at the moment to get everything back online, I don't have an ETA just yet and I'll let you know as soon as we have one or futher news.'
Praticamente non sanno una minchia e cercherano di ripristinare il tutto Soon (TM) :asd:...
Rainy nights
10-11-2012, 13:51
Ah ok, allora a stasera :muro:
zerothehero
10-11-2012, 13:53
'We're restarting the services at the moment to get everything back online, I don't have an ETA just yet and I'll let you know as soon as we have one or futher news.'
Praticamente non sanno una minchia e cercherano di ripristinare il tutto Soon (TM) :asd:...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooo (alla googleplex).
zerothehero
10-11-2012, 13:54
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooo (alla googleplex).
Funziona diablo2 :asd: ?
Bene ne approfitto per vedere i bambini di cold rock :O
Che Jessica Biel è sempre un bel vedere :O
Ah ok, allora a stasera :muro:
se va bene:asd: dovrò dedicarmi ad altro mi sa:D
Ma il Soon e' ancora sotto trademark Blizzard o e' decaduto ?
C'e' da pagare qualcosa a Mike ? :asd:...
a che giochiamo che altri giochi avete??.. :sofico:
Quando tornerà a funzionare ci sarà la corsa per le aste in scadenza :rolleyes:
Dio benedica Starcraft 2, ci saranno stati al massimo un paio di problemi in due anni e mezzo. :asd:
http://i.imgur.com/nSOvJ.jpg
Capirai, adesso spunteranno miliardi di post sul forum ufficiale di gente che si lamenta perché gli hanno fatto perdere un'asta o perché hanno svenduto della roba.Che poi tra l'altro cade a proprio a fagiolo con quest'altra notizia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=2519602 :doh:
http://i.imgur.com/nSOvJ.jpg
C'è sonic generations per pc? Il :eek::eek::eek:
Devo averlo!
aleforumista
10-11-2012, 14:06
Soon (TM) :asd:...
:help:
Uff ancora nulla, vabbè mi guarderò qualche telefilm che devo recuperare perchè tanto non sarà una cosa a breve :O
Bello vedere cmq che i blu non dicono niente, e poi se la prendono se gli scrivo che non rispondono :cool:
:help:
Pensi sempre male, sii ottimista :O.
zerothehero
10-11-2012, 14:11
Potrei portare avanti il marito di reborn. gli manca di diventare vampiro lord nell'espansione. :stordita:
http://s9.postimage.org/b52vvlpx7/Screen_Shot3.jpg (http://postimage.org/image/b52vvlpx7/)
Vabbe' visto che non si logga vorra' dire che andro' a divertirmi giocando con Torchlight II.
Questa era cattiva ma ci sta :O.
zerothehero
10-11-2012, 14:13
Capirai, adesso spunteranno miliardi di post sul forum ufficiale di gente che si lamenta perché gli hanno fatto perdere un'asta o perché hanno svenduto della roba.Che poi tra l'altro cade a proprio a fagiolo con quest'altra notizia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=2519602 :doh:
Io voglio il post di scuse di Jay Wilson. :fagiano:
C'è sonic generations per pc? Il :eek::eek::eek:
Devo averlo!
Si si ed è veramente bellissimo.
Anche se il più bello (anche forse per affetto) è stato sonic & knucles sul megadrive.
http://1.bp.blogspot.com/-YupzT3gxfcs/UD8C-OOrGGI/AAAAAAAABac/8Kjlo_paHgg/s1600/The_Tall_Man.jpg
Si si ed è veramente bellissimo.
Anche se il più bello (anche forse per affetto) è stato sonic & knucles sul megadrive.
Quello che poteva essere inserito in sonic 3? Purtroppo ho solo i primi due per il mega drive.
Non sottovalutare gli adventures!
Ecco! Ora mi è venuta voglia di montare il dreamcast!
Quello che poteva essere inserito in sonic 3? Purtroppo ho solo i primi due per il mega drive.
Non sottovalutare gli adventures!
Ecco! Ora mi è venuta voglia di montare il dreamcast!
In realtà era sonic 3 che poteva essere inserito nel sonic & knucles...e di questo c'era un versione per pc che adesso ho perso (era in un twilight se sai cos'è).
I sonic li ho giocati tutti (parecchi tramite emulatore) ma Sonic & Knucles ha un importanza particolare per me perchè ci giocavo insieme ad un mio amico di infanzia che ora non c'è più :)
In tre giorni mi ha droppato tutta robba buona :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/ytasabu7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/esy9aman.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/ugejepuj.jpg
Con la skorn sono passato da 88k a 134k di Dps...incredibile quanto mena la skorn...a MP3 basta un hit ed esplodono sono dovuto passare a mp5 :) in beserk con rissa mi fa punte da 280dps :o
Continua così :)
Beelzebub
10-11-2012, 14:27
E' tutta colpa della skill passiva di Rainy, "Potere della gnocca", che aumenta del 300% gli effetti di control impairing... :asd:
Come i bambini... :D
E' tutta colpa della skill passiva di Rainy, "Potere della gnocca", che aumenta del 300% gli effetti di control impairing... :asd:
No è una skill attiva :O e sta usando la runa "Zerbino"
Informati meglio :O
Lupin 86
10-11-2012, 14:42
Due pezzi droppati con lupin oggi.
t'oh, il permaorizzont.. ehm, freeze http://i42.tinypic.com/n4bor7.png :asd:
cmq (mi rivolgo agli altri) è veramente vergognoso, zero per sbaglio aveva premuto il tasto chat, ed è apparso:
12321321213213231312312331223231212132321231321212323213
ridicolo, come si fa a giocare una classe così :asd:
p.s. l'obsessor non ha gradito, vero zero? :D
cmq (mi rivolgo agli altri) è veramente vergognoso, zero per sbaglio aveva premuto il tasto chat, ed è apparso:
lo tanko io!
-morto- obsy ha ucciso zerothehero
:asd:
Come i bambini... :D
la prendo come una goliardata visto che indirettamente è riferita a me, avrei detto le stesse identiche cose anche non fosse stata una ragazza
zerothehero
10-11-2012, 15:00
Se devo essere onesto, il peggior gruppo con cui ho avuto la ventura di giocare contro gli uber. :D
PErò ho droppato due chiavi, che è quello che conta.
No è una skill attiva :O e sta usando la runa "Zerbino"
Informati meglio :O
la conosci bene perchè magari su di te funziona bene?
zerothehero
10-11-2012, 15:02
lo tanko io!
-morto- obsy ha ucciso zerothehero
Io dovevo tankare kulle, mortacci vostra, obsi lo lascio ai baba o ai monk. :D
E voi dovevate resurrectare i morti, non farlo fare a me. rimanendo impalati finchè non ci massacravano tutti.
Vabbè è andata. :fagiano:
Mai più, lol.
la conosci bene perchè magari su di te funziona bene?
Dipende dalle condizioni metereologiche :asd:
Dai comunque non te la prendere era una battuta. La cosa che hai detto era sacrosanta solo che sembrava una sviolinata.
:friend:
Beelzebub
10-11-2012, 15:07
la prendo come una goliardata visto che indirettamente è riferita a me, avrei detto le stesse identiche cose anche non fosse stata una ragazza
Dai, era una battuta, sembra di essere in commissariato... :D In realtà rosico perchè anch'io gioco una build contro ogni logica ma nessuno ha mai espresso commenti così lodevoli nei miei confronti... :asd:
:sbonk:
Lupin 86
10-11-2012, 15:11
io son dentro :D
zerothehero
10-11-2012, 15:13
io son dentro :D
Confermate?
Non mi fido di Lupin. :sofico:
zerothehero
10-11-2012, 15:16
Va. :eek:
Lupin 86
10-11-2012, 15:18
eccicredo, t'ha shottato 3 volte :asd:
ma la tua build ULTRA testata non prevedeva che te ti tankavi l'obsy e noi andavamo su Kulle? :D
dai su http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
E voi dovevate resurrectare i morti, non farlo fare a me. rimanendo impalati finchè non ci massacravano tutti.
Mai più, lol.
o lol no dai :asd:
a parte che mi pare nessuno ti abbia invitato ma ti sei imbucato te
noi ti abbiamo detto di tankare kulle insieme a me e lupin, mentre l'obsessor sarebbe toccato a buriza vista la sua build. eri te a voler tankare l'obsessor lol
sul ressare hai fatto tutto te XD nessuno ti hai mai ordinato di ressare nessuno. se poi maghda e leoric se ne stanno sopra i nostri stendardi la vedo dura, stesso discorso se ci sono ancora degli arcieri in vita. infatti buriza stava cercando di ucciderli per non avere seccature. :asd:
tutta la partita è stata un simposio di cavolate e assurdità :ads:
vabbhè tutte cose per cui bastava leggere la chat. suvvia, io mi sono divertito dopotutto :)
Mai più, lol.
Io con il team che tanto infami gli uber ce li faccio ad mp7 senza troppi problemi :asd:
Lupin 86
10-11-2012, 15:19
vabbè dai non esageriamo :asd:
Dai comunque non te la prendere era una battuta. La cosa che hai detto era sacrosanta solo che sembrava una sviolinata.
:friend:
ahah:asd:
nessun problema è che oggi so un pò permaloso:mano: :)
zerothehero
10-11-2012, 15:22
eccicredo, t'ha shottato 3 volte :asd:
ma la tua build ULTRA testata non prevedeva che te ti tankavi l'obsy e noi andavamo su Kulle? :D
dai su http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
No, allora non ci siamo capiti. :D
Io sono sempre andato su Kulle e gli altri su obsy..temevo l'enrage di quest'ultimo.
LA tua idea di andare tutti e tre su kulle però non è malvagia, si può fare, anzi forse è una strategia migliore della mia.
La tragedia è stata con Magda, dove inspiegabilmente eravate un pò statici e aspettavate troppo a resurrectare. :confused:
Su che items potrei puntare per raggio di raccolta?
Se qualcuno vuole fare gli uber a minimo mp5 mi aggiunga Surr3#2904
zerothehero
10-11-2012, 15:34
o lol no dai :asd:
noi ti abbiamo detto di tankare kulle insieme a me e lupin, mentre l'obsessor sarebbe toccato a buriza vista la sua build. eri te a voler tankare l'obsessor lol
sul ressare hai fatto tutto te XD nessuno ti hai mai ordinato di ressare nessuno. se poi maghda e leoric se ne stanno sopra i nostri stendardi la vedo dura, stesso discorso se ci sono ancora degli arcieri in vita. infatti buriza stava cercando di ucciderli per non avere seccature. :asd:
tutta la partita è stata un simposio di cavolate e assurdità :ads:
vabbhè tutte cose per cui bastava leggere la chat. suvvia, io mi sono divertito dopotutto :)
Allora ci siamo capiti male che vuoi che ti dica.
Il mio proposito era (come tutte le volte in cui ho affrontato gli uber) di contenere da solo kulle, lasciando al trio obsi. Però riconosco che non è una idea malvagia andare in tre su kulle e poi malmenare obsi.
Idem su magda, dove però è facile bloccare anche il re scheletro.
Non credo di essermi imbucato, se non ricordo male mi ha invitato lupin e vi ho fornito un congegno. Inbucarsi a casa mia è altra cosa. :fagiano:
Sul resurrect continuo a pensarla come prima...non si può aspettare inspiegabilmente le calende greche..tutto qua. :fagiano:
No, allora non ci siamo capiti. :D
Io sono sempre andato su Kulle e gli altri su obsy..temevo l'enrage di quest'ultimo.
LA tua idea di andare tutti e tre su kulle però non è malvagia, si può fare, anzi forse è una strategia migliore della mia.
La tragedia è stata con Magda, dove inspiegabilmente eravate un pò statici e aspettavate troppo a resurrectare. :confused:
facciamo chiarezza
http://i.imgur.com/lA1sp.jpg
come si denota da questa immagine, obsy è quel simpatico mostricciatolo a sinistra, mentre kulle è il magrolino a destra
sia io che lupin eravamo sempre su su kulle-kun, quello a destra per essere chiari. l'obsessor non lo abbiamo mai toccato fino alla fine :asd:
per quanto riguarda il ressare mi pare di essermi già spiegato. con quel simpatico brainstorming sopra i nostri cadaveri era un po' stupido cercare di ressare
dai su :)
io torno a dire che mi sono divertito. è stata lunga ma divertente
te in chat avevi esplicitamente detto "tanko l'obsessor" probabilmente avevi sbagliato di scrivere e non ci siam capiti
resta che è meglio accanirsi su kulle visto che è quello più fastidioso con tutte le sue spell. quindi prima lo si uccide e meglio è.
sul ressare lo dicevi nell'istante immediatamente prossimo alla morte XD altro che calende greche. capirai tu stesso che non è, strategicamente parlando, cosa furba andare incontro a morte certa per ressare qualcuno quando basta aspettare un attimo facendo, cosa più importante, allontanare gli uber
zerothehero
10-11-2012, 15:55
Ecco, manco a farla apposta.
Una cintura da barbaro così vale qualcosa?
http://s12.postimage.org/fkfadfyi1/cinta.jpg (http://postimage.org/image/fkfadfyi1/)
In teoria si..ha primaria (anche se bassina), all res e sottrazione vitale. E il plus della raccolta.
zerothehero
10-11-2012, 15:57
facciamo chiarezza
http://i.imgur.com/lA1sp.jpg
come si denota da questa immagine, obsy è quel simpatico mostricciatolo a sinistra, mentre kulle è il magrolino a destra
sia io che lupin eravamo sempre su su kulle-kun, quello a destra per essere chiari. l'obsessor non lo abbiamo mai toccato fino alla fine :asd:
per quanto riguarda il ressare mi pare di essermi già spiegato. con quel simpatico brainstorming sopra i nostri cadaveri era un po' stupido cercare di ressare
dai su :)
io torno a dire che mi sono divertito. è stata lunga ma divertente
te in chat avevi esplicitamente detto "tanko l'obsessor" probabilmente avevi sbagliato di scrivere e non ci siam capiti
resta che è meglio accanirsi su kulle visto che è quello più fastidioso con tutte le sue spell. quindi prima lo si uccide e meglio è.
sul ressare lo dicevi nell'istante immediatamente prossimo alla morte XD altro che calende greche. capirai tu stesso che non è, strategicamente parlando, cosa furba andare incontro a morte certa per ressare qualcuno quando basta aspettare un attimo facendo, cosa più importante, allontanare gli uber
Io non mi sono divertito, ma può starci di aver avuto 0 coordinamento la prima volta. :D
A parte la parentesi della maximus, dove effettivamente ho lollato un pò. :sofico:
Io non mi sono divertito, ma può starci di aver avuto 0 coordinamento la prima volta. :D
A parte la parentesi della maximus, dove effettivamente ho lollato un pò. :sofico:
oh suvvia dai, ci siam fatti grasse risate.
si la parte con la maximus è stata una figata :asd:
qualcosa che finalmente faceva un po' di danno :sofico:
Rainy nights
10-11-2012, 16:16
Fare gli uber senza conoscersi o usare un minimo di strategia è nonsense. A tal proposito io declino sempre gli inviti: già sono tarda di mio, figurarsi con giocatori che non pianificano bene tutto prima di cominciare. :D
Come ci si libera dalla sindrome dello slow farm?
Ho un blocco psicologico per il quale io non posso assolutamente lasciare scoperto un pixel di mappa, ogni singolo mob deve essere morto, ogni singolo oggetto deve essere rotto/aperto ed ogni singolo cadavere frugato. Altrimenti mi prende l'ansia che il drop della vita potesse essere in una di quelle cose lasciate indietro!
Edit: scusate gli errori, l'autocorrect di questo carretto è un po' troppo aggressivo, e la qwerty touch per me è una tortura...
Ho un blocco psicologico per il quale io non posso assolutamente lasciare scoperto un liceo di mappa, ogni singolo mob, ma deve essere morto, ogni singolo oggetto deve essere rotto/aperto ed ogni singolo cadavere frugato. Altrimenti mi prende l'ansia che il drop della vita potesse essere in una di quelle cose lasciate indietro!
Sono così anch'io,ma a finire un livello ci si mette una vita :)
lucasantu
10-11-2012, 16:28
Fare gli uber senza conoscersi o usare un minimo di strategia è nonsense. A tal proposito io declino sempre gli inviti: già sono tarda di mio, figurarsi con giocatori che non pianificano bene tutto prima di cominciare. :D
scusa ma cosa c'è da pianificare ? :rolleyes: :rolleyes:
Lupin 86
10-11-2012, 16:36
mpf :asd:
cmq era per trollare un po', anch'io mi sono divertito. :D
bhe tutto quello che c'era da pianificare stava in una piccola riga di testo in chat che andava letta.
detto questo, non conoscendo lo stile di gioco degli altri giocatori ci si può trovare ad avere spell uguali. tutte cose da poco alla fine, si riesce a giocare lo stesso
Rainy nights
10-11-2012, 16:38
:asd: Chiedilo a red, quel poveretto si è preso una mega sclerata perché siamo andati in 4 dagli uber e ognuno andava per fatti suoi.
Io preferisco sapere cosa fare, anche se a grandi linee. Poi se i giocatori sono tutti bravi è un altro conto, io non sono di certo una che può essere lasciata sola, so fare solo la baby sitter al culone a mp6.
:asd: Chiedilo a red, quel poveretto si è preso una mega sclerata perché siamo andati in 4 dagli uber e ognuno andava per fatti suoi.
Io preferisco sapere cosa fare, anche se a grandi linee. Poi se i giocatori sono tutti bravi è un altro conto, io non sono di certo una che può essere lasciata sola, so fare solo la baby sitter al culone a mp6.
bhe se c'è cooperazione è sicuramente meglio
zerothehero
10-11-2012, 16:59
http://s12.postimage.org/rj5ph2tex/nientedafare.jpg (http://postimage.org/image/rj5ph2tex/)
Niente da fare. :stordita:
Però 3 pezzi su 3 a 7 e chiave droppata sempre a 7. :sofico:
!@ndre@!
10-11-2012, 16:59
Che palle lagga a bestia, la AH non funziona e mi ha pure buttato fuori..:muro:
zerothehero
10-11-2012, 17:01
Ho un blocco psicologico per il quale io non posso assolutamente lasciare scoperto un pixel di mappa, ogni singolo mob deve essere morto, ogni singolo oggetto deve essere rotto/aperto ed ogni singolo cadavere frugato. Altrimenti mi prende l'ansia che il drop della vita potesse essere in una di quelle cose lasciate indietro!
Edit: scusate gli errori, l'autocorrect di questo carretto è un po' troppo aggressivo, e la qwerty touch per me è una tortura...
Imho ti conviene ignorare i forzieri a meno che non siano replendent chest e concentrarti solo sui nemici.
Sul resto perdi tempo, anche se potresti trovare forse un leggendario in un corpo di una guardia morta, non ne vale la pena...velocizza.
zerothehero
10-11-2012, 17:02
Che palle lagga a bestia, la AH non funziona e mi ha pure buttato fuori..:muro:
Così impari a non farti gli uber. :Prrr:
Secondo me sei troppo fissata.
Ho appena fatto gli uber a mp5 (non han droppato na mazza :rolleyes: ) con 3 raccattati in chat vestiti con le pezze, di cui 2 maghi in cui in 2 non facevano il tuo dps e 1/4 del tuo equip.
Saran morti circa 2/3 volte a testa per boss ma in 15 minuti ce li siam fatti.
Loro son stati contenti che hanno imparato qualcosa e io ho passato 15 minuti divertendomi.
Ripeto se tu avessi giocato a guild wars dove bastava 1 mini errore per far wippare l'intero team dopo un run di 4 ore circa, a quest'ora staresti nel più vicino CIM.
Io lo dico sempre è un gioco e prendetelo per quello...e cmq in diablo3 non c'è uno straccio di strategia basta menare...non è mica SC, GW o altra roba simile.
E sinceramente i giocatori (non le persone distinguiamo le due 2 cose) così li odio.
Mettiti nei panni di qualcuno che inizia come nuovo giocatore e non ha niente...nessuno lo prende perchè tutti vogliono gente preparata bla bla bla.
Al posto suo saresti contenta? E stiamo parlando di diablo3 dove se il team muore ci puoi riprovare subito e che ogni uber dura 5 minuti.
Poi chiaro ognuno hai il suo stile di gioco, il suo modo di divertirsi e la sua etica.
Non sarò il giocatore più forte di diablo3 ma sicuramente sono tra quelli che si diverte di più.
Just my two cents.
zerothehero
10-11-2012, 17:04
mpf :asd:
cmq era per trollare un po', anch'io mi sono divertito. :D
:O
Così si resurrecta..agevolo diapositiva:
http://s10.postimage.org/ksem6iv11/Screenshot330.jpg (http://postimage.org/image/ksem6iv11/)
Con immutata stima e simpatia. :sofico:
lucasantu
10-11-2012, 17:06
Ho appena fatto gli uber a mp5 (non han droppato na mazza :rolleyes: ) con 3 raccattati in chat vestiti con le pezze, di cui 2 maghi in cui in 2 non facevano il tuo dps e 1/4 del tuo equip.
Loro son stati contenti che hanno imparato qualcosa e io ho passato 15 minuti divertendomi.
Ripeto se tu avessi giocato a guild wars dove bastava 1 mini errore per far wippare l'intero team dopo un run di 4 ore circa, a quest'ora staresti nel più vicino CIM.
Io lo dico sempre è un gioco e prendetelo per quello...e cmq in diablo3 non c'è uno straccio di strategia basta menare...non è mica SC, GW o altra roba simile.
parole sante :D
zerothehero
10-11-2012, 17:09
No, è che tu hai paura. :ciapet:
zerothehero
10-11-2012, 17:10
oh suvvia dai, ci siam fatti grasse risate.
si la parte con la maximus è stata una figata :asd:
qualcosa che finalmente faceva un po' di danno :sofico:
Dovete aiutarmi a darle un senso. :sofico:
COnflagrazione sulla catena dovrebbe aiutare :asd:
A livello normale io non riesco droppare niente di buono :mad:
Spero che in un futuro aggiornamento si possa selezionare il livello di difficoltà entrando in una qualsiasi partita.
zerothehero
10-11-2012, 17:20
http://s13.postimage.org/pesbtfqhv/doh.jpg (http://postimage.org/image/pesbtfqhv/)
Provato il nuovo anello, manco la soddisfazione di vedere la res del fuoco a 1000, visto che si è fermata a..999 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=xNnQxDmO-dI
:sofico:
Dovete aiutarmi a darle un senso. :sofico:
COnflagrazione sulla catena dovrebbe aiutare :asd:
quella spada è divertente da usare e poi "ifrit" è imba :O
Niente da fare, a quanto pare ai custodi di atto 2 e 3 non piaccio.
6 chiavi di atto 1 e nessuna degli altri...:(
ANNUNCIO AI DIABLISTI!
Stanchi di farmare gli stessi contenuti?
Anche gli uber ad alto MP non rappresentano più una sfida per voi?
IO HO LA SOLUZIONE!
Ecco a voi una straordinaria offerta che vi permetterà nuovi stimoli per l'end game!
Offro i miei servigi nel ruolo di:
Peso Morto
Sarò li al solo scopo di fornire il grado di sfida ormai andato dopo gli innumerevoli NERF!
Non sporco, non mordo, non spelo e non lascio i bisognini sul tappeto.
Inoltre non sparo boiate ogni secondo, a differenza di Kormac e compagni.
Cosa offre il pacchetto:
La cacciatrice esce di serie con 3 congegni infernali;
Potete offendermi e darmi del noob con cooldown di 30 secondi, ogni morte garantisce la possibilità di un'offesa extra.*
I riferimenti ed i contatti sono presenti in coda al presente annuncio.
Che aspettate! Accorrete numerosi!
* Ogni singolo componente del team ha diritto alle offese.
P.S. in soldoni se qualcuno aspetta un 4° per gli uber giusto per far numero mi faccia un fischio.
Vado a far cena che c'ho ospiti e la moglie è a lavoro...
zerothehero
10-11-2012, 17:30
vi voglio bene, diablisti di hwup :asd:
6 chiavi di atto 1 e nessuna degli altri...:(http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/sp/image/1339/82/1339823924950.png
@nickmot: post geniale :sofico:
Rainy nights
10-11-2012, 17:34
E sinceramente i giocatori (non le persone distinguiamo le due 2 cose) così li odio.
Mettiti nei panni di qualcuno che inizia come nuovo giocatore e non ha niente...nessuno lo prende perchè tutti vogliono gente preparata bla bla bla.
Al posto suo saresti contenta? E stiamo parlando di diablo3 dove se il team muore ci puoi riprovare subito e che ogni uber dura 5 minuti.
Poi chiaro ognuno hai il suo stile di gioco, il suo modo di divertirsi e la sua etica.
Non sarò il giocatore più forte di diablo3 ma sicuramente sono tra quelli che si diverte di più.
Just my two cents.
Fammi capire, non vado bene perché autonomamente mi escludo da questo genere di party? :asd:
Mica ho detto che gli scarsi non devono fare gli uber o non gioco con personaggi che mi rallentano, semplicemente so di non essere alla tua altezza (o di altri) ed evito di essere un peso in situazioni in cui si rischia di sprecare solo tempo (magari uno ci ha messo un congegno e per colpa di una mezza sega non si riesce a finire un portale perdendo 3 chiavi). Io ragiono così, non puoi cambiarmi la testa. A maggior ragione quando ho giocato contro gli uber con te sono stata quella con più problemi e ho accusato il colpo.
Se il mio personaggio muore la vedo come una sconfitta, a questo proposito invidio zero che non si fa problemi con una croce sulla testa. Io non sono così.
No, è che tu hai paura. :ciapet:
Piuttosto che morire o peggio essere poco utile agli altri non partecipo a queste missioni. Ho una visione molto precisa sull'argomento. L'anello non mi cambia la vita, fare gli uber con persone che conosco e conoscono il mio gioco mi piace di più.
Non vado a perdere tempo e non ne voglio assolutamente far perdere.
ANNUNCIO AI DIABLISTI!
Stanchi di farmare gli stessi contenuti?
Anche gli uber ad alto MP non rappresentano più una sfida per voi?
IO HO LA SOLUZIONE!
Ecco a voi una straordinaria offerta che vi permetterà nuovi stimoli per l'end game!
Offro i miei servigi nel ruolo di:
Peso Morto
Sarò li al solo scopo di fornire il grado di sfida ormai andato dopo gli innumerevoli NERF!
Non sporco, non mordo, non spelo e non lascio i bisognini sul tappeto.
Inoltre non sparo boiate ogni secondo, a differenza di Kormac e compagni.
Cosa offre il pacchetto:
La cacciatrice esce di serie con 3 congegni infernali;
Potete offendermi e darmi del noob con cooldown di 30 secondi, ogni morte garantisce la possibilità di un'offesa extra.*
I riferimenti ed i contatti sono presenti in coda al presente annuncio.
Che aspettate! Accorrete numerosi!
* Ogni singolo componente del team ha diritto alle offese.
P.S. in soldoni se qualcuno aspetta un 4° per gli uber giusto per far numero mi faccia un fischio.
Vado a far cena che c'ho ospiti e la moglie è a lavoro...
Mitico :rotfl:
Ubrirasta
10-11-2012, 17:34
cut...
Ottimo sistema :stordita:
Per prendere exp e drop gratis :ciapet:
zerothehero
10-11-2012, 17:37
6 chiavi di atto 1 e nessuna degli altri...:(
Ti ho invitato e mi hai rimbalzato. :sofico:
zerothehero
10-11-2012, 17:39
Di tempo ne ho a strafottere. :sofico:
Anche perchè altrimenti non avrei buttato 400 ore della mia vita in questo giochino. :fagiano:
Propendo quindi per la mia ipotesi. :sofico:
Piuttosto che morire o peggio essere poco utile agli altri non partecipo a queste missioni. Ho una visione molto precisa sull'argomento. L'anello non mi cambia la vita, fare gli uber con persone che conosco e conoscono il mio gioco mi piace di più.
imo non fa una piega
Fammi capire, non vado bene perché autonomamente mi escludo da questo genere di party? :asd:
Mica ho detto che gli scarsi non devono fare gli uber o non gioco con personaggi che mi rallentano, semplicemente so di non essere alla tua altezza (o di altri) ed evito di essere un peso in situazioni in cui si rischia di sprecare solo tempo (magari uno ci ha messo un congegno e per colpa di una mezza sega non si riesce a finire un portale perdendo 3 chiavi). Io ragiono così, non puoi cambiarmi la testa. A maggior ragione quando ho giocato contro gli uber con te sono stata quella con più problemi e ho accusato il colpo.
Se il mio personaggio muore la vedo come una sconfitta, a questo proposito invidio zero che non si fa problemi con una croce sulla testa. Io non sono così.
Ah be alzo le mani...:doh:
Rainy nights
10-11-2012, 17:42
Di tempo ne ho a strafottere. :sofico:
Anche perchè altrimenti non avrei buttato 400 ore della mia vita in questo giochino. :fagiano:
Propendo quindi per la mia ipotesi. :sofico:
Dovrei avere paura di cosa, di grazia?
!@ndre@!
10-11-2012, 17:53
Dai ragazzi non fatemi incazzare la zia!! :D
Ma se uno si fa gli uber in solo che controindicazioni ci sono??
Ma se uno si fa gli uber in solo che controindicazioni ci sono??
Se sei dio nessuna.
Altrimenti se li fai anche a MP2 o MP3 non ti droppano un cazzo (quindi è inutile farli).
PS: ma nessuno si lamenta dell'AH morta? Sul forum ufficiale si lamentano anche di aver perso roba.
mircocatta
10-11-2012, 18:00
gente l'asta non va, per cui chiedo qua:
qualcuno vuole una skorn per barbari?
quella nel profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
senza gemma ovviamente
8.5kk
Ti ho invitato e mi hai rimbalzato. :sofico:
??
Non ho visto nulla, e non ti vedo neanche in lista ^^"
Cmq la cosa più frustrante non è non droppare le chiavi ma cercare quei cavolo di custodi :muro:
lucasantu
10-11-2012, 18:27
gente l'asta non va, per cui chiedo qua:
qualcuno vuole una skorn per barbari?
quella nel profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
senza gemma ovviamente
8.5kk
nn la venderai mai a 8.5 :)
si sono talmente deprezzate che si trovano anche sotto al milione con un dps minore.
Purtroppo valgono solo con sottrazione, altrimenti + di 3-4M nn li fai a prescindere ...
buonafortuna cmq :)
Ho due congegni pronti.
Farmo a MP6. Non so a quanto osare gli uber. Qualcuno mi addi :)
Stasera non so se riesco, al max domani :)
zerothehero
10-11-2012, 18:52
Gli umani muoiono, lui no. :O
http://s9.postimage.org/l8zgknj3v/Screenshot342.jpg (http://postimage.org/image/l8zgknj3v/)
Reborn perdona, Impy no (il demone).
http://s13.postimage.org/5a5pe4b8j/Screenshot356.jpg (http://postimage.org/image/5a5pe4b8j/)
http://s18.postimage.org/4ofcvwgtx/Screenshot354.jpg (http://postimage.org/image/4ofcvwgtx/)
Cia.:asd:
la prossima volta facciamo un ritrovo maximus :sofico:
Rainy nights
10-11-2012, 19:06
Non muore sicuro quell'accrocco, ma tu con quel coso dietro sei utile come una saponetta sul piatto della doccia. :D
Lupin 86
10-11-2012, 19:10
semplicemente so di non essere alla tua altezza (o di altri) ed evito di essere un peso in situazioni in cui si rischia di sprecare solo tempo (magari uno ci ha messo un congegno e per colpa di una mezza sega non si riesce a finire un portale perdendo 3 chiavi).
eh?
ma guarda che (da quel poco che ho visto,+ il profilo) mica sei messa peggio di lui :asd:
anzi :sofico:
p.s.
ma quante seghe mentali vi fate? :D
zerothehero
10-11-2012, 19:12
la prossima volta facciamo un ritrovo maximus :sofico:
Si dai. :O
Con 4 demoni facerolliamo atto3. :sofico:
zerothehero
10-11-2012, 19:13
Non muore sicuro quell'accrocco, ma tu con quel coso dietro sei utile come una saponetta sul piatto della doccia. :D
Le foto sono inequivocabili.
Impy rules. :oink:
CARVASIN
10-11-2012, 19:27
C'è qualcuno che gioca con le chiavette? La connessione è sufficiente?
C'è qualcuno che gioca con le chiavette? La connessione è sufficiente?
La domanda non ha senso.
Dipende da dove sei, da come è la copertura e da quanto è satura la tua cella.
Se non ci sono problemi particolari si gioca benissimo. Ma chiaramente cambia tutto da zona a zona e da orario ad orario.
boh d nuovo le scie di fuoco con danni riflessi sono diventati impossibili...boh...quando lo sistemano sto gioco che facciano un bel fischio!
Rainy nights
10-11-2012, 20:01
Le foto sono inequivocabili.
Impy rules. :oink:
Potevi screenare le tue precedenti 5 morti di fila allora. :asd:
Ribadisco, se tanki ok ma se ti porti dietro quello li e non combatti decentemente a mp 5 inutile che poi mi inviti per postare uno screen in cui resto secca ( e vorrei anche vedere, faccio il doppio dei tuoi danni ma almeno provo a combattere e non gironzolo con il cagnetto al guinzaglio).
Senza polemica ovviamente. ;)
Non fate arrabbiare Rainy, che poi si sfoga su di me!
zerothehero
10-11-2012, 21:41
Un oncia di senso dell'umorismo, però non guasterebbe. :sofico:
Cmq, mi ridà lo stesso problema di questo pomeriggio con l'autenticazione...ancora problemi? :confused:
zerothehero
10-11-2012, 21:56
Niente, non va.. dimenticato apostrofo post precedente. :stordita:
ma che caz tutto il giorno a lavorare torno a casa e non mi logga!!!! :mbe:
zerothehero
10-11-2012, 22:30
ERo riuscito ad entrare, poi volevo rifare la run e ho preso il cetriolo. :fagiano:
Stanno lavorando sui server, evidentemente.
zerothehero
10-11-2012, 22:34
ma che caz tutto il giorno a lavorare torno a casa e non mi logga!!!! :mbe:
Insisti che va..
Vale qualcosa?
http://img225.imagevenue.com/loc783/th_585673316_Screenshot009_122_783lo.jpg (http://img225.imagevenue.com/img.php?image=585673316_Screenshot009_122_783lo.jpg)
Potevi screenare le tue precedenti 5 morti di fila allora. :asd:
Ribadisco, se tanki ok ma se ti porti dietro quello li e non combatti decentemente a mp 5 inutile che poi mi inviti per postare uno screen in cui resto secca ( e vorrei anche vedere, faccio il doppio dei tuoi danni ma almeno provo a combattere e non gironzolo con il cagnetto al guinzaglio).
Senza polemica ovviamente. ;)
Lupin 86
10-11-2012, 22:51
sigh, non va :cry:
vabè, a domani :sofico:
Mah, sono tornato ora e non va di nuovo, rimane sul recupero eroi o sull'autenticazione.
Io comunque non capisco: i problemi li abbiano sempre e solo noi europei ed inoltre la blizzard non ha ancora un sistema di backup dopo il disastro del lancio.
Mah.
zerothehero
10-11-2012, 23:01
Va, va.
Bruce Deluxe
10-11-2012, 23:05
Il server mi ha appena buttato fuori da una partita e la cosa bella è che ho perso il drop ( era già dentro il baule) di 2 uber! :mad:
Actilius
10-11-2012, 23:19
Il server mi ha appena buttato fuori da una partita e la cosa bella è che ho perso il drop ( era già dentro il baule) di 2 uber! :mad:
già....
però vedi che il primo uber il drop me lo ha conservato
Actilius
10-11-2012, 23:20
Va, va.
ora manco + al server si collega!
"poteva essere il drop della vita" cit
Va, va.
Bhe direi proprio di no.
zerothehero
10-11-2012, 23:53
A me va.
http://s10.postimage.org/nt2o47gvp/image.jpg (http://postimage.org/image/nt2o47gvp/)
:stordita:
Sto provando la corazza tempestosa (devastante, ma già lo sapevo) e il teleport con calamita, anche quello non male.
Diablo esiste, e ci ascolta!
Droppo un torso verde.... *speriamo sia IK, speriamo sia IK*... non lo è:
http://i50.tinypic.com/k6vlu.jpg
Contento perché è rollato bene, ma scrivo in chat a Battle che rosico perché in sei mesi ho droppato 4 torsi verdi e tutti erano Rovonero (che è il peggiore). Al mob successivo (!!!), quindi tipo 5 secondi dopo...
...
...
http://i47.tinypic.com/2vwd5ld.jpg
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
.. peccato che ti ha rollato male, ahm..
vit 200+ dannato te :P
zerothehero
11-11-2012, 08:39
Io invece, dopo l'amuleto che attualmente indosso sono in secco totale, leggendari le solite porcherie.
Proverò di nuovo la via del demonietto Impy, magari mette una buona parola tra me e LUI (Diablo). :stordita:
Cmq Turin riconferma che lamentarsi serve ai drop...mai astenersi dal farlo quindi. :sofico:
Alla ricerca di: predatori lacuni con cc, int e arm, tal rasha all res minimo 80, chantodo 1100 + castone, mempo con critico e castone e chantodo con apoc e danni medi >250.
Mi accontento di uno solo di quelli sopracitati. :asd:
In cassa: 11milioni scarsi, quindi devo seguire la via del cul-drop.
Giorno
Mi aiutate a capire cosa posso sostituire nel mio Gear per avere un o di pickupradius? Pensavo forse a bracciali e guanti che dite?
zerothehero
11-11-2012, 08:55
http://s10.postimage.org/db09iuf91/pippa.jpg (http://postimage.org/image/db09iuf91/)
Potrei prendere la cosa come un'offesa alla mia capacità di commerciante. :doh:
Vi fa schifo pure la tinta cardinalizia?
Me la tengo :asd:
Bannate turin please veloce!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che dite pensavo tra i 60-80kk ho controllato in asta piu o meno è quello...
http://i47.tinypic.com/5tx9qo.jpg
zerothehero
11-11-2012, 09:25
Valgono così tanto? :stordita:
lo tengo o lo vendo?! Sto scudo mi piace molto :muro:
http://s8.postimage.org/i96d4wxdh/Cattura.png
Piacerebbe anche a me uno scudo così, ma va oltre le mie attuali finanze.
In asta lo danno a >30kk :)
-Apocalisse-
11-11-2012, 09:39
http://i47.tinypic.com/2vwd5ld.jpg
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
dopo 3 echoning fury rollate da vera cacca vedere ciò ...
TANTO TANTO ODIO PROFONDO!!!
...but congratz!! :D
zerothehero
11-11-2012, 09:43
Il problema se si può definire tale è che personalmente quando lurko i profili dei monaci e dei barbari non vedo più scudi, ma offhand.
Si riescono a vedere sti scudi? :confused:
Soliti leggendari scrausi
http://s18.postimage.org/dzu274xl1/lol.jpg (http://postimage.org/image/dzu274xl1/)
Non era nella lista nozze di reborn :sofico:
Basta
http://s11.postimage.org/hxszyns8f/Screenshot007.jpg (http://postimage.org/image/hxszyns8f/)
:sbonk:
Piacerebbe anche a me uno scudo così, ma va oltre le mie attuali finanze.
In asta lo danno a >30kk :)
con 33% di parata? 30kk mi fanno solletico.., beh alloro lo tengo :O
zerothehero
11-11-2012, 11:23
Epic team is epic.
http://s8.postimage.org/4loeki7e9/epicteamisepic.jpg (http://postimage.org/image/4loeki7e9/)
:D
Inpy, a grande richiesta. :O
http://s12.postimage.org/mlxloszll/epic.jpg (http://postimage.org/image/mlxloszll/)
http://s10.postimage.org/ydpk6asol/epic4.jpg (http://postimage.org/image/ydpk6asol/)
Uberata nel pomeriggio, alla ricerca del trifecta infernale. :asd:
Ahuahuahu sono uscito in tv sono uscito in tv!!:D
eh?
ma guarda che (da quel poco che ho visto,+ il profilo) mica sei messa peggio di lui :asd:
anzi :sofico:
p.s.
ma quante seghe mentali vi fate? :D
Difatti non lo è, solo che vagli a spiegare che morire nel gioco fa parte del gioco.
E per la cronaca uso la classe più scarsa del gioco universalmente riconosciuta.
zerothehero
11-11-2012, 11:33
con 33% di parata? 30kk mi fanno solletico.., beh alloro lo tengo :O
Fai bene, imho.
Tanto il wizard l'hai quasi portato a termine, se rolli un baba hai già lo scudo. :D
Fai bene, imho.
Tanto il wizard l'hai quasi portato a termine, se rolli un baba hai già lo scudo. :D
aspetta che arrivi pvp, si mettono in fila per qst scudo ;)
Ho preso uno Stormshield identico a 20 milioni (chiaramente vale circa il doppio in questo momento) in previsione del PvP, come pure un buon elmo del comando. Non so se verranno effettivamente utilizzati, ma è probabile che saliranno di prezzo quando ci sarà l'annuncio.
pvp mica farming, senza scudo si resta col il culo per terra :read:
zerothehero
11-11-2012, 12:00
aspetta che arrivi pvp, si mettono in fila per qst scudo ;)
Bisogna vedere se nel frattempo esce l'espansione.
Cmq io vado in scia. http://s18.postimage.org/owjwfjsw5/lol.jpg (http://postimage.org/image/owjwfjsw5/)
Sarà il fratello sfigato. :O
7 a farmar chiavi.
Edit: il mio.
http://s11.postimage.org/j86xvcfcf/ecco.jpg (http://postimage.org/image/j86xvcfcf/)
Vale, non vale?
A naso, mancando il critico dovrebbe non valere na ceppa.
http://img526.imageshack.us/img526/8004/scudo.jpg
Questo scudo che ho trovato ieri è da buttare?
@andrey
Non lo puoi sapere, ci saranno presumibilmente diverse modifiche di bilanciamento se nn direttamente un set di regole apposito per gestire il danno. E al momento in PvE non c'è una differenza abissale in termini di sopravvivenza tra scudo, DW e 2H a causa di loh/ls. Che poi sono due delle prop più soggette ad aggiustamenti per il PvP.
Per intenderci, se il mio barbaro con Skorn incontra il mio barbaro con Stormshield, il primo può dare una martellata da 1,3kk di danni al secondo, che dopo tutte le riduzioni si traduce in 40k danni. Lascio giudicare a voi se un 33% di probabilità di pararne 4k sia significativo.
Per cui ripeto, dipenderà dai cambiamenti specifici del PvP. Dubito che alla Blizzard piaccia l'idea del one o bishot.
trovata armetta in saldo a 100m e superata soglia 250k dps :D
Vedere vedere
zerothehero
11-11-2012, 12:56
Screen per rosik grazie. :O
è già nel profilo
trovata anche una tal rasha con 800 arm 60 ar 170 int 100 vit 9% ias a 190m (non poco ma la cercavo da parecchio)
Qualcuno è nella mia situazione?
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5847637199
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5847637099
Epic team is epic.
http://s8.postimage.org/4loeki7e9/epicteamisepic.jpg (http://postimage.org/image/4loeki7e9/)
Inpy, a grande richiesta. :O
http://s12.postimage.org/mlxloszll/epic.jpg (http://postimage.org/image/mlxloszll/)
http://s10.postimage.org/ydpk6asol/epic4.jpg (http://postimage.org/image/ydpk6asol/)
Uberata nel pomeriggio, alla ricerca del trifecta infernale. :asd:
Beelzebub
11-11-2012, 13:41
Aaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! :eek:
Sono commosso... :cry: Sarà una ciofeca, ma è il mio PRIMO PEZZO DI SET che droppo dal day-one!!! :eek: :eek: :eek:
Ci metterò una settimana per riprendermi dallo shock... :sofico:
http://i.imgur.com/4RNujl.jpg (http://i.imgur.com/4RNuj.jpg)
http://i.imgur.com/uII3w.png
Ha rollato res. al fuoco (abbastanza inutile). Cerca gli elmi IK con 170+ forza e saprai quanto vale.
Edit: circa 10 milioni.
Sono commosso... :cry: Sarà una ciofeca, ma è il mio PRIMO PEZZO DI SET che droppo dal day-one!!! :eek: :eek: :eek:
buono! :D
Comunque ogni volta che postate uno screen di un leggendario a terra mi viene da cliccarci sopra. :asd:
Andrea 84
11-11-2012, 13:58
Qualcuno è nella mia situazione?
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5847637199
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5847637099
Grazie della segnalazione... ecco perchè nessuno mi cagava via chat !!!!
Penso sia da ieri che fa così.
x snake, lucasantu e darkqueen: se avete risposto al mio msg io non visto la risposta :muro:
Può valere qualcosa?
http://i49.tinypic.com/24lq69u.jpg
Può valere qualcosa?
http://tinypic.com/r/24lq69u/6
2000 gold :)
2000 gold :)
Che non valessero un granchè d'accordo, ma neanche 100k? In asta non ce ne sono con così tanta str...nessuno ne vende perchè nessuno ne comprerebbe? :cry:
Bello complimenti :) quel raggio di luce mi piace talmente tanto che a volte prendo dei legendari merdosi e li butto in terra e poi li raccolgo :) penso che stò per diventare matto :D
Pensa se ti andava via la luce in quel momento avevi pure le tasche piene :asd: io oramai per paura appena vedo un legendario lo prendo subito mi ci tuffo a palombella
Ha rollato res. al fuoco (abbastanza inutile). Cerca gli elmi IK con 170+ forza e saprai quanto vale.
Ci pensa Turin a farti riprendere dallo schock :asd:
Comunque ogni volta che postate uno screen di un leggendario a terra mi viene da cliccarci sopra. :asd:
Può valere qualcosa?
Vendor :Prrr:
Che non valessero un granchè d'accordo, ma neanche 100k? In asta non ce ne sono con così tanta str...nessuno ne vende perchè nessuno ne comprerebbe? :cry:
Personalmente non mi sbatto piu a vendere robba per meno di 1kk è piu il tempo che impiego a capire quanto può valere che altro, 100k li farmo in 10 minuti....a volte ci metto pure 20 per capire come cazzo prezzare un item :D
Vale qualcosa?
http://img225.imagevenue.com/loc783/th_585673316_Screenshot009_122_783lo.jpg (http://img225.imagevenue.com/img.php?image=585673316_Screenshot009_122_783lo.jpg)
Vale qualcosa certo non molto perchè senza castone e primaria, se li aveva avevi fatto bingo, comunque qualcosa si fai.
Valgono così tanto? :stordita:
Ci provo poi semmai scendo :stordita:
Può valere qualcosa?
Non so neanche se il mercante lo vuole :D :D :D
100k li vale questa?
http://i45.tinypic.com/2nsywhy.jpg
100k li vale questa?
http://i45.tinypic.com/2nsywhy.jpg
direi di piu dai
direi di piu dai
Direi anche io
Susanoo78
11-11-2012, 18:19
asbaglio o sto gioco è sempre più tirchio? :read:
Nella stessa uber run che ha prodotto un anello penosissimo mi avvio a fare il key warden e un mob bianco accanto a lui droppa questi
http://s12.postimage.org/m1rfsu5od/Lacuni.jpg
In vendita ovviamente
:D :D :D
Trololol buz cerca barbari ricchi asd...cmq dite a mamma blizzard d sistemare quella fastidiosissima lag Cn Magda nun se può proprio giocà :/
Trololol buz cerca barbari ricchi asd...cmq dite a mamma blizzard d sistemare quella fastidiosissima lag Cn Magda nun se può proprio giocà :/
Si be lag epico stasera, non è facile fare uber mp8 con laggate di 2/3 secondi vero?? :D :D
Se disattivi il suono non lagga
zerothehero
11-11-2012, 19:15
Mi si sono sbloccate le vendite..scudo di prima venduto a 400k. :fagiano:
Portocala
11-11-2012, 20:13
Già. Pure io considero la morte una cosa intollerabile :fagiano:
Vale qualcosa?
[QUOTE=Turin;38460531]Ha rollato res. al fuoco (abbastanza inutile). Cerca gli elmi IK con 170+ forza e saprai quanto vale.
Stai dicendo che la res al fuoco è abbastanza inutile o quel roll sull'elmo è inutile?
Sto stackando un pò di fuoco sui pezzi ed effettivamente non noto grossi cambiamenti contro i mob relativi.
Portocala
11-11-2012, 20:15
Per la cronaca, anch'io mi voglio lamentare del drop. Sempre più gente (o recidivi come Turin) droppa items da 100M mentre io non sono cosi fortunato :(
Nessuno per un po' di coop? Non ne posso più di andare da solo!
Si be lag epico stasera, non è facile fare uber mp8 con laggate di 2/3 secondi vero?? :D :D
Soprattutto se tra tornadi dei wizard e bolle (e anche tornadi miei) non riesci a vedere i raggi arcani di magdha.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/KingKongor-2672/hero/50747
300k dps e 111k hp. :fagiano:
E una build op disponibile.
-Apocalisse-
11-11-2012, 20:59
roba inavvicinabile, solo l'amuleto l'ha pagato 2 bil :muro:
lovercrafthp
11-11-2012, 21:20
mi chiedo questo povero pirla quanti migliaia di euro ci avrà speso per sto gioco e quante centinaia/migliaia di ore a diventar cieco davanti al pc..
Nessuno per un po' di coop? Non ne posso più di andare da solo!
Cavolo contattami quando mi vedi che anche io sono quasi sempre in solo. :muro:
Sperando che blizzi sistemi questo fastidiosissimo problema della chat (non vedo quello che mi scrivono in privato, in gruppo tutto ok)
mi chiedo questo povero pirla quanti migliaia di euro ci avrà speso per sto gioco e quante centinaia/migliaia di ore a diventar cieco davanti al pc..
+1
Cavolo, a me sembra quasi impossibile riuscire a migliorare più di adesso figurarsi arrivare a questi livelli...:)
penso che i soldi ce li abbia fatti, solo a streammare su twitch.tv ci tiri su un piccolo stipendio se fai migliaia di spettatori e/o ci stai 12 ore al giorno.
penso che i soldi ce li abbia fatti, solo a streammare su twitch.tv ci tiri su un piccolo stipendio se fai migliaia di spettatori e/o ci stai 12 ore al giorno.
Credo che non esista il e/o ma solo e.
Un paio di mila euro credo che li abbia investiti, e non venite a dirmi che li ha droppati :)
Ho appena trovato un manto di rovonero, 120 int 195 vit in asta quello che viene meno sta a 40kk, vale veramente così tanto? Se non sbaglio qualche pagina fa cìera chi si lamentava di aver trovato questo invece del re immortale...
Ubrirasta
11-11-2012, 22:12
Il bello è che ancora ha margini di miglioramento :asd:
Io quello.equip così regalato non lo vorrei mai è poi mai...me lo vorrei sudare anche con anni d gioco...così è troppo facile...senza Uber equip faceva caxxi e quindi glielo hanno fornito (o i gold ) per fare ascolti ed adesso si prende 10m a giocatore che s porta dietro facendogli il contentino di uccidere gli uber a mp8...-.-"
Bidduzzo
11-11-2012, 22:32
ragazzi ma anche a voi non vanno le partite in multi locale? invito un amico e non gli entra..
Io quello.equip così regalato non lo vorrei mai è poi mai...me lo vorrei sudare anche con anni d gioco...così è troppo facile...senza Uber equip faceva caxxi e quindi glielo hanno fornito (o i gold ) per fare ascolti ed adesso si prende 10m a giocatore che s porta dietro facendogli il contentino di uccidere gli uber a mp8...-.-"
10m x gli uber a mp8??? C'è davvero qualcuno che glieli da?
Sent by me
Ale Ale Ale
11-11-2012, 23:06
Ragazzi a qualcuno crashano i driver nvidia senza motivo? Hanno iniziato in game venerdì, senza nessun aggiornamento o altro, e adesso quando entro in partita due o tre black screen e poi morte (del PC,e mano male visto che gioco in hc) o bsod...
Incredibile... Aggiornato tutto ma niente da fare...
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Ragazzi a qualcuno crashano i driver nvidia senza motivo? Hanno iniziato in game venerdì, senza nessun aggiornamento o altro, e adesso quando entro in partita due o tre black screen e poi morte (del PC,e mano male visto che gioco in hc) o bsod...
a me succede con AMD, l'unica applicazione a mandare in crisi la 7850.. noto miglioramenti (ma non raggiungo la perfezione, di tanto in tanto qualche crash c'è ancora) underclockando la scheda video.
fps settati in game a 60 con vsync.
Ale Ale Ale
11-11-2012, 23:46
a me succede con AMD, l'unica applicazione a mandare in crisi la 7850.. noto miglioramenti (ma non raggiungo la perfezione, di tanto in tanto qualche crash c'è ancora) underclockando la scheda video.
fps settati in game a 60 con vsync.
Grazie, domani faccio qualche prova... Però crasha proprio subito, non riesco nemmeno a fare qualche passo... Mah... Così di punto in bianco, mi vien più facile pensare che sia saltato qualcosa di hw sulla vga...
Bidduzzo
12-11-2012, 00:08
ragazzi ma anche a voi non vanno le partite in multi locale? invito un amico e non gli entra..
up.. il problema persiste..
leggendo sui forum ho notato che non sono l'unico ma non sembra esserci risoluzione.. qualcuno ne sa di piu? il problema c'è dal crash di ieri..
johancruijff
12-11-2012, 00:46
io ho su gli ultimi driver e non ho problemi.
Ma ti da problemi solo con diablo?
Portocala
12-11-2012, 05:29
Se sostituisce la passiva BoBK con Inspiring Presence avrebbe circa 2240 rigenerazione al secondo :asd:
Giusto per farvi capire : http://www.youtube.com/watch?v=kEMDYrAKt9I&feature=plcp
mircocatta
12-11-2012, 07:56
Beh tanto inutile non è :D io ne ho cercato uno appositamente con res fuoco (avendo poche risorse ho dovuto optare per res singola)
weekend dolce amaro per me: tanta roba droppata venerdì sera, tutta ciofeca
droppato zero sabato
droppato qualcosina di decente domenica
3 paragon level fatti :D
WE del cavolo (a parte che sbato non ho giocato).
Tutto al vendor!
Droppata una "Bellicosa" con oltre 400 DEX... La sagra dell'inutilità.
Blizzard mi ha scelto per farmi droppare tutti i leggendari inutili e sconosciuti... Devo testimoniare la loro esistenza!
E nemmeno un paragon fatto.
10m x gli uber a mp8??? C'è davvero qualcuno che glieli da?
Sent by me
Yes bro -.-"...uno gli ha dato pure 500 euro c'è scritto lì sopra ma sicuramente chissà che sponsor gli fa riguardo qualcosa...non credo che la follia umana arrivi a così tanto...o almeno spero :fermosi:
Yes bro -.-"...uno gli ha dato pure 500 euro c'è scritto lì sopra ma sicuramente chissà che sponsor gli fa riguardo qualcosa...non credo che la follia umana arrivi a così tanto...o almeno spero :fermosi:
Ah be allora sto punto rainy pure dovrebbe farsi pagare...sentirla smadonnare è uno spasso che non ha prezzo...:asd:
cmq sia ieri che stamattina al mio primo accesso (dopo che metto la password devo mettere in codice dell'autenticathor) messa la password non succede nulla......non mi da il primo visto...devo aspettare finché non posso cliccare su "annulla" ed al secondo tentativo va tutto normale...veloce come sempre...boh...mai successa da maggio questa cosa...
e nella concorrenza ho letto di un account hackerato con tutto l'autenticathor!! quel poraccio ha perso tutto quindi okkio! :mc: :mc:
cmq sia ieri che stamattina al mio primo accesso (dopo che metto la password devo mettere in codice dell'autenticathor) messa la password non succede nulla......non mi da il primo visto...devo aspettare finché non posso cliccare su "annulla" ed al secondo tentativo va tutto normale...veloce come sempre...boh...mai successa da maggio questa cosa...
e nella concorrenza ho letto di un account hackerato con tutto l'autenticathor!! quel poraccio ha perso tutto quindi okkio! :mc: :mc:
Mhh sarebbe un adiscussione interessante...
Mi linki l'articolo? Anche in PM per non incorrere nelle "IRE dei MOD".
Sono proprio curioso di avere dettagli su questa cosa.
Clonare un authenticator non è impossibile, sopratutto se si usa quello SW in telefoni rootati o jailbreakati.
Basta un'altra app (un DPS calc o simili) che si vada a cercare i codici (che temo siano in chiaro nel telefono), i permessi di root e... ZAC!
ieri giornata veramente fortunata.
ho droppato un oculus e una chest di tal rasha (che tra l'altro avevo comprato il giorno prima. poco male, ne rivenderò una)!
http://s17.postimage.org/o9qypi2nf/Screenshot155.jpg (http://postimage.org/image/o9qypi2nf/)
http://s9.postimage.org/6uezku8yj/Screenshot156.jpg (http://postimage.org/image/6uezku8yj/)
avrei bisogno di qualche consiglio su cosa tenere.
l'oculus mi abbassa il dps di più di 5k, ma mi fornisce 9 di apoc che insieme al corvotempesta diventano 19! al momento ho 34,5 di cc, però sono ancora lontano dal poter spammare globi a raffica. E 5k danni in meno non sono pochi.
per la chest invece ne cercavo una con all res o quella al fuoco ma i gold non mi bastavano.
io terrei quella che già indosso considerata l'as maggiore. la mia vitalità credo sia sufficiente per un wiz ranged.
All'idiozia non c'è limite quindi potrebbe anche essere.
Sent from my Lumia 800 using Board Express
mircocatta
12-11-2012, 09:17
domanda:
la mia run è composta da:
il fondo di arreat, prima di azmodan
torre dei dannati liv1
ultimo cratere di arreat
ponte di korsik, pulizia completa del campo
sotterranei liv 2-3
fortilizio
ci metto 30 minuti a mp2, pulendo abbastanza bene il tutto
leggo di gente che ci mette 10 minuti qui o sbaglio? e come piffero fate?! :asd: cioè, io sono un baba ww che rimango trasformato PARECCHIO tempo, quindi corro abbastanza velocemente qua e la...dove sbaglio?
!@ndre@!
12-11-2012, 09:24
domanda:
torre dei dannati liv1
ultimo cratere di arreat
ponte di kirskor
sotterranei liv 2-3
fortilizio
leggo di gente che ci mette 10 minuti qui o sbaglio? e come piffero fate?! :asd: cioè, io sono un baba ww che rimango trasformato PARECCHIO tempo, quindi corro abbastanza velocemente qua e la...dove sbaglio?
Da mago tank mi accodo alla domanda...io faccio in 20-25 min ad mp2:
fulcro di arreat
torre dannati 1
cratere 2
torre maledetti 1
sotterranei 2-3
Evito korsikk perché gli araldi mi stanno troppo sulle palle..:read:
Ma voi vi fermate a fare fuori anche i bianchi o puntate solo gli elite ed il resto lo lasciate?
Da mago tank mi accodo alla domanda...io faccio in 20-25 min ad mp2:
fulcro di arreat
torre dannati 1
cratere 2
torre maledetti 1
sotterranei 2-3
Evito korsikk perché gli araldi mi stanno troppo sulle palle..:read:
Ma voi vi fermate a fare fuori anche i bianchi o puntate solo gli elite ed il resto lo lasciate?
Io con fortilizio ci metto circa 35 min a mp4..
E con il giro esterno di korsik..
Il mio tempo si allunga e si accorcia a seconda del numero di Pack con danni riflessi e da dove incontro il key warden..comunque un tempo stimato tra i 35 e i 45..
mircocatta
12-11-2012, 09:35
E con il giro esterno di korsik..
Il mio tempo si allunga e si accorcia a seconda del numero di Pack con danni riflessi e da dove incontro il key warden..comunque un tempo stimato tra i 35 e i 45..
ad mp4 io da 30 passo a 40-45 mintui, e come exp ho visto che è più conveniente mp2 ... noto quindi di esser nella media
resta il fatto che è disarmante il ritorno a due armi arrivando da una skorn da 1300dps....ancora mi pento di averci speso a suo tempo 25kk (ora ne vale 8kk)
Actilius
12-11-2012, 09:41
we pessimo anche per me.
ieri varie ore di gioco e circa un paragon level da 55 a 56, e solo un leggendario ovviamente cagoso assai, il pugnale gibdin o come si chiama.
Andrea 84
12-11-2012, 09:52
resta il fatto che è disarmante il ritorno a due armi arrivando da una skorn da 1300dps....ancora mi pento di averci speso a suo tempo 25kk (ora ne vale 8kk)
Spiega spiega: io stavo giusto valutando se fare l'opposto.
ad mp4 io da 30 passo a 40-45 mintui, e come exp ho visto che è più conveniente mp2 ... noto quindi di esser nella media
Dovresti comunque metterci meno di data la tua build..dopo dipende anche molto dal tuo dps che ora non riesco a vedere
supalova10
12-11-2012, 09:59
domanda:
torre dei dannati liv1
ultimo cratere di arreat
ponte di korsik, pulizia completa del campo
sotterranei liv 2-3
fortilizio
con le locuste a MP1 impego 8 minuti circa per l'alk run classica (che non è quella che fai tu)
ultimamente sto facendo qualche piccola variazione sia nella build che nella route e sono arrivato a picchi di 65M di punti exp l'ora
ieri infatti nerdando ma neanche troppo ho fatto tutto il livello 89 e il 90
Ares7170
12-11-2012, 10:10
La run classica di Alkaizer rimane sempre la più conveniente come rapporto tempo/esperienza/drop?
mircocatta
12-11-2012, 10:12
con le locuste a MP1 impego 8 minuti circa per l'alk run classica (che non è quella che fai tu)
ultimamente sto facendo qualche piccola variazione sia nella build che nella route e sono arrivato a picchi di 65M di punti exp l'ora
ieri infatti nerdando ma neanche troppo ho fatto tutto il livello 89 e il 90
ah ok :)
l'alk run quale sarebbe allora? :confused:
Spiega spiega: io stavo giusto valutando se fare l'opposto.
se vuoi una skorn potremmo fare uno scambio (+eventuale conguaglio) con la tua furia eccheggiante (che però, non so quanto vale...quanto vorresti? )
skorn fa una marea di danni contro il singolo (difatti azmodan, mp4, con skorn ci ho messo 30 secondi, con due armi ci ho messo 45 secondi), quindi è utile a mp alti o contro gli uber, dove però si deve esser ben muniti di loh o life steal (io non lo sono)..
Certo, viene il magone non vedere più i critici da 350k (ora massimo massimo vedo un 160k :( )
Dovresti comunque metterci meno di data la tua build..dopo dipende anche molto dal tuo dps che ora non riesco a vedere
attualmente "solo" 88k unbuffed, oltre 130k buffed
Andrea 84
12-11-2012, 10:20
ah ok :)
l'alk run quale sarebbe allora? :confused:
se vuoi una skorn potremmo fare uno scambio (+eventuale conguaglio) con la tua furia eccheggiante (che però, non so quanto vale...quanto vorresti? )
skorn fa una marea di danni contro il singolo (difatti azmodan, mp4, con skorn ci ho messo 30 secondi, con due armi ci ho messo 45 secondi), quindi è utile a mp alti o contro gli uber, dove però si deve esser ben muniti di loh o life steal (io non lo sono)..
attualmente "solo" 88k unbuffed, oltre 130k buffed
E no appunto, io ne cerco una con LS
A leggere voi dovrei abbassare DRASTICAMENTE MP...
direi 2 se non 1...
Ma quelli che droppano anche a MP basso, che MF hanno? Contando tutto seguaci, paragon, MP ed oggetti.
Portocala
12-11-2012, 10:22
Io trottolo ad Mp3 e sto cercando piano piano di migliorare la situazione per metterci sempre meno. Sto a 270MF con 5 stack.
http://i.imgur.com/jGs7H.jpg
Comprata questa stamattina a 10M
Rispetto al mio vecchio scudo guadagno 1400 dps, 700 vit e 2% di parata (ok perdo 3 ress totali)
In attesa del drop multimilionario che mi permetta di cambiare arma principale.
Actilius
12-11-2012, 10:23
Io trottolo ad Mp3 e sto cercando piano piano di migliorare la situazione per metterci sempre meno. Sto a 270MF con 5 stack.
a mp5 on 5 stack arrivo a 410 mf
ma con risultati pessimi almeno per ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.