View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Nuova patch sul prt, qua (http://www.diablofans.com/news/48359-ptr-2-2-patch-3-new-set-changes) le info :)
Hanno buffato un po il set del dh unhallowed essence ma non ho capito cosa hanno combinato con il natalya.
Natalya's Vengeance 2 pieces: No longer gives DEX and +10 Max Discipline. Now reduces the cooldown of Rain of Vengeance by 1 second each time you cast a primary skill and by 2 seconds each time you cast a Hatred spender.
Natalya's Vengeance 4 pieces: No longer reduces the cooldown of Rain of Vengeance. Now Rain of Vengeance deals 100% increased damage.
Natalya's Vengeance 6 pieces: No longer increases Rain of Vengeance damage by 800%. Now after casting Rain of Vengeance, deal 400% increased damage and take 30% reduced damage for 5 seconds.
E hanno ridotto il tempo di rov per applicare il full danno.
Ma ora è 100+400? prima era 800? bo.....
Sto reduced damage credo sia per compensare il buff del porcello del marauder....è tempo di scaricare il ptr va.
cicciobast5000
11-03-2015, 07:57
Comunque l'IK ora funziona ESATTAMENTE come nel vanilla :sofico:
GG! 100 patch e si torna al punto di partenza: se ora non si fanno un esame di coscienza e smettono di ascoltare i crybaby non so più che dire :doh:
Hyperion
11-03-2015, 08:01
Natalya's Vengeance 4 pieces: No longer reduces the cooldown of Rain of Vengeance. Now Rain of Vengeance deals 100% increased damage.
Natalya's Vengeance 6 pieces: No longer increases Rain of Vengeance damage by 800%. Now after casting Rain of Vengeance, deal 400% increased damage and take 30% reduced damage for 5 seconds
Io la leggo così: dopo che casti rain of vengeance, per 5 secondi hai il danno aumentato del 400% e prendi il 30% in meno di danno.
E dal momento che hai riduzione del tempo di recupero sui 2 pezzi, non mi sembra affatto male.
Ares7170
11-03-2015, 08:19
Hanno buffato un po il set del dh unhallowed essence ma non ho capito cosa hanno combinato con il natalya.
Natalya's Vengeance 2 pieces: No longer gives DEX and +10 Max Discipline. Now reduces the cooldown of Rain of Vengeance by 1 second each time you cast a primary skill and by 2 seconds each time you cast a Hatred spender.
Natalya's Vengeance 6 pieces: No longer increases Rain of Vengeance damage by 800%. Now after casting Rain of Vengeance, deal 400% increased damage and take 30% reduced damage for 5 seconds.
E hanno ridotto il tempo di rov per applicare il full danno.
Ma ora è 100+400? prima era 800? bo.....
Sto reduced damage credo sia per compensare il buff del porcello del marauder....è tempo di scaricare il ptr va.
Da quello che ho capito, dovrebbe essere 100+400...:rolleyes:
Il bonus del 20% di danno "distanziale" per i 4 pezzi dell'Essenza Sconsacrata renderà indispensabile Mira salda e la riduzione del cd di Cortina fumogena a 1,5 sec, con un buon cdr, potrebbe significare perma SS...
Modifica al Bastioni della Volontà
Bastions of Will
•(2) Set Bonus •Has been redesigned •All of your damage is increased by up to 100% based on how much primary resource you have
•After casting a resource-generating attack or primary skill, gain 50% increased damage for 5 seconds
•After casting a resource-spending attack, gain 50% increased damage for 5 seconds
E nuova gemma :eek:
Iceblink
•New Legendary Gem •Your Cold skills now apply Chill effects and your Chill effects now slow enemy movement speed by an additional 5%
•The additional movement speed reduction is increased by .4% per rank
•At rank 25 you gain 10% increased chance to critically strike Chilled or Frozen enemies
Mortick's BreechesBrace
New Legendary PantsBracers
Wrath of the Berserker gains the effect of every rune
Quindi hanno rimosso i pantaloni (sostituiti da quelli nuovi del set ik) e messo dei bracciali con quel potere.
In teoria quindi di potrebbero usare i pantaloni di Yan per amplificare ancora di più i danni...:sofico:
cicciobast5000
11-03-2015, 08:45
Mortick's BreechesBrace
New Legendary PantsBracers
Wrath of the Berserker gains the effect of every rune
Quindi hanno rimosso i pantaloni (sostituiti da quelli nuovi del set ik) e messo dei bracciali con quel potere.
In teoria quindi di potrebbero usare i pantaloni di Yan per amplificare ancora di più i danni...:sofico:
Più che altro si potrà non usare l'arma IK e al suo posto la fornace :sofico: anche se il nuovo bonus potrebbe essere allettante :fagiano:
Più che altro si potrà non usare l'arma IK e al suo posto la fornace :sofico: anche se il nuovo bonus potrebbe essere allettante :fagiano:
Non ho la fornace antica ma il +25% perpetuo di danni mi ispira di più considerano che ora l'arma ik può rollare anche 75-100% danni degli antichi.
Beelzebub
11-03-2015, 09:15
Ma gli Antichi permanenti l'hanno lasciato come effetto del set? :confused:
Non ho la fornace antica ma il +25% perpetuo di danni mi ispira di più considerano che ora l'arma ik può rollare anche 75-100% danni degli antichi.
Ma se i cambiamenti al set sono retroattivi, anche l'arma IK già droppata verrà modificata di default?
@tutti: mi serve un consiglio per la maga: se faccio un mix tal rasha + fenice + magefist, come arma va bene il devastator ancient o devo cercare una bacchetta specifica?
cicciobast5000
11-03-2015, 09:33
Ma gli Antichi permanenti l'hanno lasciato come effetto del set? :confused:
Ma se i cambiamenti al set sono retroattivi, anche l'arma IK già droppata verrà modificata di default?
@tutti: mi serve un consiglio per la maga: se faccio un mix tal rasha + fenice + magefist, come arma va bene il devastator ancient o devo cercare una bacchetta specifica?
Si erano i 2 pezzi del set
I cambiamenti sono
Immortal King's Call 4 pieces: No longer makes Ancients deal 600% weapon damage in an area. Now reduces the cooldown of Wrath of the Berserker and Call of the Ancients by 3 seconds for every 10 Fury spent. (ricorda qualcosa?? :asd: )
•Immortal King's Call 6 pieces: No longer increases Wrath of the Berserker duration when Ancients deal damage. Now increases damage by 500% while both Wrath of the Berserker and Call of the Ancients are active.
Quindi il nerf c'è visto che non faranno più il 600% di danni ad area ma faranno il 500% al colpo, però si avrà un 500% in più di danno generico da sfruttare con qualche altro tipo di attacco (diciamo che sia WW? dai diciamolo :asd: )
Quindi WW-sprint e passa la paura
Edit: ed ecco a voi come funzionerà il NUOVO barbaro https://www.youtube.com/watch?v=v6ZrGSWnhYQ :rotfl:
Da quello che ho capito, dovrebbe essere 100+400...:rolleyes:
Il bonus del 20% di danno "distanziale" per i 4 pezzi dell'Essenza Sconsacrata renderà indispensabile Mira salda e la riduzione del cd di Cortina fumogena a 1,5 sec, con un buon cdr, potrebbe significare perma SS...
eh no! SS è stato modificato il cooldown parte da quando termina l'effetto. niente perma ss l'han fatto apposta.
Io mira salda l'ho sempre usata.
Più che altro con la nuova eredità del morto e imboscata hai il 40% di danni in più fino al 75% di salute e superato il gap di 50% multishot colpisce due volte.......sticazzi
Io la leggo così: dopo che casti rain of vengeance, per 5 secondi hai il danno aumentato del 400% e prendi il 30% in meno di danno.
E dal momento che hai riduzione del tempo di recupero sui 2 pezzi, non mi sembra affatto male.
In pratica un mini marauder.....mi piace.
Marauder.....casti sentinelle 500% di danno.
Natalya casti rov 500% di danno.
Però puoi usare la faretra che più ti aggrada....
Ares7170
11-03-2015, 10:18
eh no! SS è stato modificato il cooldown parte da quando termina l'effetto. niente perma ss l'han fatto apposta.
Io mira salda l'ho sempre usata.
Più che altro con la nuova eredità del morto e imboscata hai il 40% di danni in più fino al 75% di salute e superato il gap di 50% multishot colpisce due volte.......sticazzi
Sì, ho capito, ma è una durata di 1,5sec con Nebbia persistente con un cd di 1,5 meno il cdr, il guadagno c'è rispetto a prima...
*Spartacus*
11-03-2015, 10:24
Si erano i 2 pezzi del set
I cambiamenti sono
Immortal King's Call 4 pieces: No longer makes Ancients deal 600% weapon damage in an area. Now reduces the cooldown of Wrath of the Berserker and Call of the Ancients by 3 seconds for every 10 Fury spent. (ricorda qualcosa?? :asd: )
•Immortal King's Call 6 pieces: No longer increases Wrath of the Berserker duration when Ancients deal damage. Now increases damage by 500% while both Wrath of the Berserker and Call of the Ancients are active.
Quindi il nerf c'è visto che non faranno più il 600% di danni ad area ma faranno il 500% al colpo, però si avrà un 500% in più di danno generico da sfruttare con qualche altro tipo di attacco (diciamo che sia WW? dai diciamolo :asd: )
Quindi WW-sprint e passa la paura
Edit: ed ecco a voi come funzionerà il NUOVO barbaro https://www.youtube.com/watch?v=v6ZrGSWnhYQ :rotfl:
Sto ancora bestemmiando :O
Manco il tempo di vedere come funzioni una cosa che puff te la nerfano in todo. Mah....
Sì, ho capito, ma è una durata di 1,5sec con Nebbia persistente con un cd di 1,5 meno il cdr, hai voglia dall'originario 3 sec...
In realtà no.
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/13901370065
While it’s our goal for CDR to be a desirable affix, and while we’re okay with players greatly reducing the cooldown of their immunity skills, we also want to avoid a scenario where permanent immunity is possible. For instance, in patch 2.1.2, we put a cooldown on Smoke Screen to mitigate permanent immunity builds for the Demon Hunter so that you couldn’t chain this skill back-to-back.
Ps se riuscissi a entrare sul PTR ho il set di natalya ancient balestrino di cacca compreso
http://i.imgur.com/8pQPgN2.png
cicciobast5000
11-03-2015, 10:34
Sto ancora bestemmiando :O
Manco il tempo di vedere come funzioni una cosa che puff te la nerfano in todo. Mah....
Oltretutto avendo nerfato di brutto la coppia di anelli (e riportarla ad essere assolutamente inutile) si andrà quasi sicuramente con la stretta scheletrica per aumentare il danno di ww :fagiano:
Ares7170
11-03-2015, 10:35
In realtà no.
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/13901370065
Alla fine, non considerando l'eventuale cdr, ci si guadagna però mezzo secondo: se originariamente durava 1,5 sec con un cd di 3 che partiva dall'attivazione, rimanevo scoperto 1,5 sec.
Adesso, con stessa durata di 1,5 sec ma con cd di 1 che parte dal termine dell'effetto, rimango scoperto 1 sec...
Hyperion
11-03-2015, 10:35
Sì, ho capito, ma è una durata di 1,5sec con Nebbia persistente con un cd di 1,5 meno il cdr, il guadagno c'è rispetto a prima...
Assolutamente no.
Prima con un 50% di cdr eri in perma SS, adesso con un 50% di cdr hai un buco di 0,75 s.
Adesso per avere perma SS (serenity, e tutte le altre abilità interessate) occorre avere il 100% di cdr, cosa impossibile, ed è il motivo del cambiamento.
Ares7170
11-03-2015, 10:42
Assolutamente no.
Prima con un 50% di cdr eri in perma SS, adesso con un 50% di cdr hai un buco di 0,75 s.
Adesso per avere perma SS (serenity, e tutte le altre abilità interessate) occorre avere il 100% di cdr, cosa impossibile, ed è il motivo del cambiamento.
Scusa, ma con 50% di cdr, se il cd è 1 rimango scoperto di mezzo secondo non 0,75...
L'unica cosa buona della nuova patch PTR è che hanno pompato i leggendari regolari, per il resto i nuovi set sono così articolati che mi passa la voglia pure di giocare i 20 minuti quotidiani.
Ah vedo che hanno nerfato il set degli anelli... fantastico.
*Spartacus*
11-03-2015, 10:44
Oltretutto avendo nerfato di brutto la coppia di anelli (e riportarla ad essere assolutamente inutile) si andrà quasi sicuramente con la stretta scheletrica per aumentare il danno di ww :fagiano:
Torneremo a Raekkor nel giro di 1 mese :asd:
Non capisco cosa hanno in mente quelli di blizzard, quale e' il loro obiettivo, sinceramente mi sfugge. Perche' se e' il bilanciamento finora possiamo con sicurezza affermare che non e' mai esistito tra le classi.
Ho fatto bene a tirarmi su un mago. Il set Tal rasha spacca!
Torneremo a Raekkor nel giro di 1 mese :asd:
Non capisco cosa hanno in mente quelli di blizzard, quale e' il loro obiettivo, sinceramente mi sfugge. Perche' se e' il bilanciamento finora possiamo con sicurezza affermare che non e' mai esistito tra le classi.
Ho fatto bene a tirarmi su un mago. Il set Tal rasha spacca!
Lo scopo è solo fare un reset forzato degli item costringendo a rifarmare un bel po' di oggetti.
Sono ancora convinti che la longevità derivi da quello, dopo 3 anni non hanno capito che il problema è COSA fare con gli item non la ricerca di questi.
*Spartacus*
11-03-2015, 10:55
Lo scopo è solo fare un reset forzato degli item costringendo a rifarmare un bel po' di oggetti.
Sono ancora convinti che la longevità derivi da quello, dopo 3 anni non hanno capito che il problema è COSA fare con gli item non la ricerca di questi.
Vero. A volte mi chiedo perche' io ci butti via ancora cosi tanto tempo.
Sara' che averlo mollato per 6 mesi e' servito a farmi disintossicare e a farmi apprezzare nuovamente alcune cose che col tempo erano diventate la solita routine. Tutto pero' ha una soglia di sopportazione.
Che sia giunto quindi il tempo di mollarlo nuovamente? :D
L'unica cosa buona della nuova patch PTR è che hanno pompato i leggendari regolari, per il resto i nuovi set sono così articolati che mi passa la voglia pure di giocare i 20 minuti quotidiani.
Ah vedo che hanno nerfato il set degli anelli... fantastico.
Infatti il nerf agli anelli è la cosa che più non capisco di questa patch...
Natalya è troppo OP.
Ho appena fatto con la nuova cintura crashing rain 1miliardo e mezzo di danni.
:eek: :eek:
Mettendo la faretra dei chackram e balestrino praticamente la ricarichi subito
Rettifico......con balestrino faccio anche 2bilioni e uso rov da freddo quella più scrausa.........se trovo altri pezzi e metto fuoco son cazzi se rimetto balestrone
cicciobast5000
11-03-2015, 11:09
Infatti il nerf agli anelli è la cosa che più non capisco di questa patch...
Easy: rimaniamo con DH e WD nei grift alti altrimenti i crybaby che sono passati a queste 2 classi piangono e smettono di giocare :asd:
"Abbiamo potenziato troppo i baba :eek: nerfa tuttooooooooooooooo" :asd:
Hyperion
11-03-2015, 11:15
Scusa, ma con 50% di cdr, se il cd è 1 rimango scoperto di mezzo secondo non 0,75...
Il cd di SS passa da 3 a 1,5 s. ;)
Ares7170
11-03-2015, 11:20
Il cd di SS passa da 3 a 1,5 s. ;)
Epic fail :asd: ;)
E' tutta la mattina che sono convinto che sia 1...:asd:...devo cambiare gli occhiali
Ecco perché il calcolo era tutto sbagliato...:asd:
*Spartacus*
11-03-2015, 11:38
Comunque nel PTR i baba troneggiano ad un passo dal 60 GR, con molti che hanno chiuso il 58 pure con le modifiche introdotte da poco. LOL
Ah è ritornato il buff ai leggendari code incredibili.......sono soddisfatto del natalya. Non so se compete nei grift alti ma sicuro fino al 40 rulla.
tra un po posto un paio di video. Di rov natalya freddo.
http://youtu.be/QgZKKIHPsHc
http://youtu.be/dL2e5FzxJ3E
Notare come scende la vita del boss al primo cast di Rov
Easy: rimaniamo con DH e WD nei grift alti altrimenti i crybaby che sono passati a queste 2 classi piangono e smettono di giocare :asd:
"Abbiamo potenziato troppo i baba :eek: nerfa tuttooooooooooooooo" :asd:
Ok per il baba ma potevano anche essere usabili da altre classi/build, non è che dovevano per forza nerfarle perchè il baba rulla troppo...
:muro:
Mi sto tenendo tutti quelli che escono per poterli provare con tutti i pg....
Per il resto che cosa consigli? Usare Vacuum senza stivali bounty atto 2 e' abbastanza complicato in grift alti.
dipende molto da quello che hai perché ci sono vari setup..io sono costretto ad usare Leoric + l'anello della magnificenza per stare a posto col CDR.
http://www.reddit.com/r/Diablo3Crusaders/comments/2xpsrc/reddit_version_condemn_crusader_gr4550/ dagli un'occhiata, è molto accurata.
Ok per il baba ma potevano anche essere usabili da altre classi/build, non è che dovevano per forza nerfarle perchè il baba rulla troppo...
:muro:
Mi sto tenendo tutti quelli che escono per poterli provare con tutti i pg....
non solo il baba...hanno pensato bene pure di nerfare pesantemente i bracciali del crus e pompare il bonus del 6 pezzo del Roland (ias da +20% a +30%) che nessuno andrà ad usare.......:doh: :muro:
*Spartacus*
11-03-2015, 12:30
dipende molto da quello che hai perché ci sono vari setup..io sono costretto ad usare Leoric + l'anello della magnificenza per stare a posto col CDR.
http://www.reddit.com/r/Diablo3Crusaders/comments/2xpsrc/reddit_version_condemn_crusader_gr4550/ dagli un'occhiata, è molto accurata.
Questo e' l'equip:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/N1ghtW4lk3r-1427/hero/56894594
Ogni suggerimento e' ben accetto! :)
Hyperion
11-03-2015, 13:19
Attualmente, il paragon più alto in season 2 è: 857... :D :sofico: :stordita:
Aggiorno dopo nemmeno 24 ore:
943
:D
Credo faccia fast grift con monk (nemmeno vestito benissimo)...
http://www.diabloprogress.com/rating.stat_paragon2
cicciobast5000
11-03-2015, 13:21
non solo il baba...hanno pensato bene pure di nerfare pesantemente i bracciali del crus e pompare il bonus del 6 pezzo del Roland (ias da +20% a +30%) che nessuno andrà ad usare.......:doh: :muro:
Eh già...valmir siamo accomunati da un destino di nerf......... :cry:
cicciobast5000
11-03-2015, 13:22
943
No è il bot che gioca 24/24 al suo posto
*Spartacus*
11-03-2015, 13:24
943
Si ok ma come e' possibile? Pur giocando 24H su 24 facendo grift come fai a salire cosi velocemente? :mbe:
No è il bot che gioca 24/24 al suo posto
Manco con quello ce la fai secondo me :asd:
Ha tutti i bonus +%exp di anello infernale, set di cain, set di born e rubinazzo in fronte.
Certo che vita sociale, lavorativa o altro pari a 0 ...
Apix_1024
11-03-2015, 13:53
Ha tutti i bonus +%exp di anello infernale, set di cain, set di born e rubinazzo in fronte.
Certo che vita sociale, lavorativa o altro pari a 0 ...
si ma un conto è fare 100 lv da 10 a 110... questo ha fatto quasi 100 lv oltre gli 800....:mc: :mc: cari i miei bonus. deve fare grift a rudo ed anche lv medio alto....:stordita: :mc:
Bisogna chiedere ad [Alex] che lui se non sbaglio è tipo 730 in S2 :asd:
Diablo_lord_of_terror
11-03-2015, 14:12
cmq l'avevo già previsto molti post fa....tanti cambiamenti con questa patch+ nerf pesante = resta tutto come ora!!! ahahahah:D
Diablo_lord_of_terror
11-03-2015, 14:16
cmq ora sono diventate OP le 2 bulkatos per usare il permatrottolino amoroso!!!
Apix_1024
11-03-2015, 14:25
e pensare che ne ho buttate via una cammionata... :mc: :muro:
*Spartacus*
11-03-2015, 14:26
Quale e' ora il bonus che non ho letto?
Shardate giusto l'altro ieri :muro:
Diablo_lord_of_terror
11-03-2015, 14:28
Quale e' ora il bonus che non ho letto?
Shardate giusto l'altro ieri :muro:
eccolo
No longer gives STR and +10 Max Fury, and no longer randomly casts Whirlwind. Now during Whirlwind you gain 30% increased attack speed and movement speed, and passively increases Fury Generation by 10.
cicciobast5000
11-03-2015, 14:32
Secondo me più OP l'arma per seisamic slam (per chi come me non vuole usare/odia ww :asd: ) comunque stasera testo (PTR permettendo) e vi posto le mie impressioni
http://i.imgur.com/ptel3YS.jpg
:O :O :O :O
Purtroppo non ho potuto provare balestrone e dual balestrino con calamità perchè i simpaticoni blizzard hanno rimesso il buff e sto da 3 ore in coda :mad: :mad: :mad:
Actilius
11-03-2015, 14:51
e pensare che ne ho buttate via una cammionata... :mc: :muro:
ne ho una ancient da parte, l'altra mai droppata
Beelzebub
11-03-2015, 15:44
Io ce le ho ma non sono Ancient... :cry:
Ne parlavamo giusto ieri in game... ho lo stash pieno di roba perchè ho paura a buttare via qualcosa che magari con la patch salcazzo diventa fondamentale...
Sepolti in casa D3 edition, ogni sera su RealTime... :D
cicciobast5000
11-03-2015, 15:46
Purtroppo non ho potuto provare balestrone e dual balestrino con calamità perchè i simpaticoni blizzard hanno rimesso il buff e sto da 3 ore in coda :mad: :mad: :mad:
"Ma il buff ci vuole" (cit.) :rotfl:
ok ora mi linciano :asd:
*Spartacus*
11-03-2015, 15:48
TI sto linciando infatti :asd:
Beelzebub
11-03-2015, 15:48
A pranzo ho fatto una partita al volo e c'era un lag pauroso... laggava pure lo spostamento di item nell'inventario, fai te... :asd:
Natalya è troppo OP.
Ho appena fatto con la nuova cintura crashing rain 1miliardo e mezzo di danni.
:eek: :eek:
Mettendo la faretra dei chackram e balestrino praticamente la ricarichi subito
Rettifico......con balestrino faccio anche 2bilioni e uso rov da freddo quella più scrausa.........se trovo altri pezzi e metto fuoco son cazzi se rimetto balestrone
Puoi provare con strafe (assalto dinamico) e fornire qualche impressione?
Puoi provare con strafe (assalto dinamico) e fornire qualche impressione?
Impossibile dopo ore di coda entro e no si apre nulla.
Detto questo rov fa un danno pazzesco ma è più cervellotico da gestire rispetto al marauder. Il che è un vantaggio, ma le altre skill fanno poco danno rispetto a rov.
Provato fire Rov con doppio Balestrino penardente e natalya e giacofosco con i fortebraccio per sfruttare le bestie che respingono.
Gira bene ma ti accorgi che il vero danno lo fa Rov il buff alle altre skill bo.......
Se riesco a entrare provo Strafe.
Ho droppato i guanti e i gambali di natalya
Quindi Gambali + guanti + anello + Elmo + Stivali +Rorg.
Giacofosco con 30% reduce.
Provato strafe con Balestrone + Infallibilità Sacra.
Penardente + Calamity
Penardente + Kmar
Il balestrone vince per il consumo odio. E Rov si ricaricare molto velocemente.
Ma nei grift è ingiocabile.
Tal Rasha è troppo op, fatti i 4 bilion di danno critico con la meteorona, dh tremate è ritornato il mago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Tal Rasha è troppo op, fatti i 4 bilion di danno critico con la meteorona, dh tremate è ritornato il mago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mica tanto......anche con Rov i Billion si sprecano con il balestrone me è inferiore al marauder per il sustained damage.
Credo che Tal Rasha sia come Rov.....ok la mateorona ma il resto?
Ho letto invece cosa buone sul firebird...
Mica tanto......anche con Rov i Billion si sprecano con il balestrone me è inferiore al marauder per il sustained damage.
Credo che Tal Rasha sia come Rov.....ok la mateorona ma il resto?
Ho letto invece cosa buone sul firebird...
1000 :asd: :asd:
http://www.bing.com/videos/search?q=INGENIER%20CANE%201000&qs=n&form=QBVR&pq=ingenier%20cane%201000&sc=0-14&sp=-1&sk=#view=detail&mid=EABDD5D82C70301A128DEABDD5D82C70301A128D
Riprendo il gioco dopo mesi...levello mago fino al 70, stagionale hardcore...40 livelli paragon e poi...disconnessione...relog e il mio pg è nell'oltretomba...GG blizzard, al prossimo Diablo.
Ora è possibile aumentare il limite dei Frammenti del Sangue raggiungendo un nuovo miglior risultato personale nei Varchi Maggiori.
Il livello aumenterà di 10 frammenti per ogni livello del Varco Maggiore completato.
E' da ieri che ci penso, come va interpretato questo?
Che mi danno 10 shard per ogni livello completato (quindi se faccio 1-40 in 4 chiavi ho un aumento di 400 shard) oppure 10 shard ogni volta che miglioro la mia posizione (che vuol dire farsi tutti i i livelli uno per uno per averne sempre 400)?
cicciobast5000
12-03-2015, 07:48
Che mi danno 10 shard per ogni livello completato (quindi se faccio 1-40 in 4 chiavi ho un aumento di 400 shard) oppure 10 shard ogni volta che miglioro la mia posizione (che vuol dire farsi tutti i i livelli uno per uno per averne sempre 400)?
Io ho interpretato che sale di 10 in base a che livello hai raggiunto al di la di cosa hai fatto prima
Ad es: sono riuscito a chiudere un 50 avrò 1000 frammenti da poter accumulare (500 base + 50x10 per i livelli)
Se chiudo un 42 avrò 920 (500+42x10)
Etc...
Non è chiaro se vale solamente in solo o anche in party
Apix_1024
12-03-2015, 08:12
Io ho interpretato che sale di 10 in base a che livello hai raggiunto al di la di cosa hai fatto prima
Ad es: sono riuscito a chiudere un 50 avrò 1000 frammenti da poter accumulare (500 base + 50x10 per i livelli)
Se chiudo un 42 avrò 920 (500+42x10)
Etc...
Non è chiaro se vale solamente in solo o anche in party
la cosa è interessante!!!:D :D
finalmente potrò sputtanare più di 500 frammenti per volta per avere gialli e blu da bruciare poi...:sofico:
cicciobast5000
12-03-2015, 08:27
la cosa è interessante!!!:D :D
finalmente potrò sputtanare più di 500 frammenti per volta per avere gialli e blu da bruciare poi...:sofico:
Calma con gli entusiasmi...bisogna poi sempre accumularli :asd:
Io appena ne ho 25 spendo :sofico:
Beelzebub
12-03-2015, 09:10
Io accumulo e spendo tutto insieme... Spendere 25 per volta non mi da soddisfazione, è come andare al casinò con 10 euro... :sofico:
cicciobast5000
12-03-2015, 10:40
Babbo sul PTR dopo nuova patch con set IK e le 2 bul kazzos
https://www.youtube.com/watch?v=Y5OpJfvBR6Y
Apix_1024
12-03-2015, 10:42
spendere 25 a botta secondo me kadala ti incula anche di più...
io vado sempre di 500 a botta. 6 grift 23 e son 500 frammenti circa :D
con il monaco stagionale sono 50 minuti di gioco.
Beelzebub
12-03-2015, 10:53
A 00:56 mi veniva già da vomitare... :Puke:
Comunque se fa Grift 50 con le bul kathos non anciet sono a cavallo... :D Mi hai fatto venire voglia di provare il PTR, maledettooooooo!!! :sofico:
Le Bul Kathos mi sono sempre piaciute come estetica, se dovessi fare questa combo di set trasmogrificherei IK in Raekor per avere l'effetto visivo IMHO più azzeccato per il baba.
Beelzebub
12-03-2015, 10:56
spendere 25 a botta secondo me kadala ti incula anche di più...
io vado sempre di 500 a botta. 6 grift 23 e son 500 frammenti circa :D
con il monaco stagionale sono 50 minuti di gioco.
Ma chi te lo fa fare? :mbe: 5 rift normali a T6 sono 500 shard o anche più; se chiudi il rift dopo il guardiano sono circa 5-6 minuti a rift... se hai culo e trovi livelli ad alta densità di mob, senza raccogliere nulla tranne i leggendari ci metti anche meno... :D
Hyperion
12-03-2015, 10:57
Dite quello che volete, ma l'end game di D3 è terrificante... :muro:
Mamma che schifo.......mi verrebbe mal di testa dopo 2 minuti
cicciobast5000
12-03-2015, 11:03
è esattamente uguale al vanilla :O
E infatti pure li mi faceva schifisssssssimo :asd:
A me il trottolino piace, basta vedere che uso ora :P
Beelzebub
12-03-2015, 11:12
Dite quello che volete, ma l'end game di D3 è terrificante... :muro:
Per quello basta vedere la classifica dei Grift... nei primi 100 posti, trovi quasi sempre la stessa build per classe... :asd:
Ho tirato su un Dh in questi giorni e oramai mancano poche cose. Ho droppato arco quasi perfetto con 3380 ( con riforgiatura ) di dps. Però vedendo i primi in classifica quasi tutti usano il barbiglio. L'ho craftato e mi è uscito 3122 ( con riforgiatura ). Se li metto a confronto vedo che l'arco mi da 8,8% in piu di danno. Però mi consigliano sempre di usare il barbiglio per il massimale/minimale dei danni che hanno i balestroni. Ma quell'8% non mi fa recuperare sul danno che può fare il barbiglio? Yuppol#2235 per consigli. Grazie in anticipo
Allora Krider a parte con il Set di Natalya il Dual Balestrino è la cosa migliore.
Ho provato fire......e con balestrone andavo di cacca.
Ho messo un Penardente + Calamity offhand (fortunatamente il mio aveva cdr) freccia dell'immolazione....non scendo mai odio e casto RoV abbastanza spesso.
Mi sembra il setup migliore..
Del nuovo set ho 4 pezzi ma non riesco a beccare le spalline.
Apix_1024
12-03-2015, 13:05
Ma chi te lo fa fare? :mbe: 5 rift normali a T6 sono 500 shard o anche più; se chiudi il rift dopo il guardiano sono circa 5-6 minuti a rift... se hai culo e trovi livelli ad alta densità di mob, senza raccogliere nulla tranne i leggendari ci metti anche meno... :D
reggo appena T5 mi manca elmo di suwu per fare T6:mc:
per quello sto a fare grift ed anche per uppare le gemme:help:
Beelzebub
12-03-2015, 14:09
reggo appena T5 mi manca elmo di suwu per fare T6:mc:
per quello sto a fare grift ed anche per uppare le gemme:help:
Ah, sorry, non avevo visto il profilo!
Apix_1024
12-03-2015, 14:14
Ah, sorry, non avevo visto il profilo!
Con il baba fuori stagione vado di speed T6. arrivo al boss in circa 3/4 minuti.:D ma anche lì dovrei uppare le gemme con dei grift... ma nn ho il tempo :stordita: :mc:
cicciobast5000
12-03-2015, 14:16
Con il baba fuori stagione vado di speed T6. arrivo al boss in circa 3/4 minuti.:D ma anche lì dovrei uppare le gemme con dei grift... ma nn ho il tempo :stordita: :mc:
Ti accompagno io col baba a T6 in season...però mi devi droppare tutta la roba per il mio monachello :O :asd:
Hyperion
12-03-2015, 14:20
Nella giornata di oggi, dopo nemmeno 1 mese (la season 2 è iniziata il 13 Febbraio), arriveranno a pl 1000.
A parte tutti i discorsi sul "get a life" ecc, credo che ci sia da ripensare ai punti paragon; all'inizio avrebbero dovuto rappresentare soltanto un piccolo incentivo ad andare avanti (ed infatti il pl 800 doveva essere al di là di ogni immaginazione), adesso ci sono dei vantaggi concreti, e troppo in fretta.
A fine season arriveranno a pl 1500, ed i pg non season accumuleranno 2000+ punti paragon, il che vuol dire 5000-6000 punti sulla stat primaria in più di chi arriverà a pl 800; questi non sono bruscolini...
Per quanto mi riguarda dovrebbero mettere un tetto al paragon: MILLE, per far contento l'ing. Cane :D.
Che dite?
Nella giornata di oggi, dopo nemmeno 1 mese (la season 2 è iniziata il 13 Febbraio), arriveranno a pl 1000.
A parte tutti i discorsi sul "get a life" ecc, credo che ci sia da ripensare ai punti paragon; all'inizio avrebbero dovuto rappresentare soltanto un piccolo incentivo ad andare avanti (ed infatti il pl 800 doveva essere al di là di ogni immaginazione), adesso ci sono dei vantaggi concreti, e troppo in fretta.
A fine season arriveranno a pl 1500, ed i pg non season accumuleranno 2000+ punti paragon, il che vuol dire 5000-6000 punti sulla stat primaria in più di chi arriverà a pl 800; questi non sono bruscolini...
Per quanto mi riguarda dovrebbero mettere un tetto al paragon: MILLE, per far contento l'ing. Cane :D.
Che dite?
in linea di massima concordo. un cap a 1000 mi sta bene. dà più l'idea di un obiettivo come era il vecchio paragon 100.
ma in generale il sistema dei paragon è stato storicamente concepito in maniera fallimentare.
chi aveva giocato tantissimo al vanilla per dire aveva 10 pg al cento che poi sono valsi nulla col passaggio al paragon 2.0 di ros
idem uno che comincia mo a giocare. dopo 3 mesi mi supera in paragon se fa il koreano.
io credo che i punti paragon andrebbero ripensati sulla base di qualche criterio tipo: quanto è vecchio l'account, ore giocate sull'account, efficienza di farming data per esempio dal numero di kill per ora.
così problema risolto.
cicciobast5000
12-03-2015, 14:50
in linea di massima concordo. un cap a 1000 mi sta bene. dà più l'idea di un obiettivo come era il vecchio paragon 100.
ma in generale il sistema dei paragon è stato storicamente concepito in maniera fallimentare.
chi aveva giocato tantissimo al vanilla per dire aveva 10 pg al cento che poi sono valsi nulla col passaggio al paragon 2.0 di ros
idem uno che comincia mo a giocare. dopo 3 mesi mi supera in paragon se fa il koreano.
io credo che i punti paragon andrebbero ripensati sulla base di qualche criterio tipo: quanto è vecchio l'account, ore giocate sull'account, efficienza di farming data per esempio dal numero di kill per ora.
così problema risolto.
Magari! E invece
http://m.memegen.com/jjmkz4.jpg
così problema risolto.
No in realtà era nato per dare una parvenza di personalizzazione al personaggio...tipo i punti abilità che si assegnavano alle skill in diablo2.
Poi la possibilità di mettere punti infiniti alle primarie.......:doh:
Si è passato da inizio diablo +50% al 3000%/5000% un power creep mostruoso.
No in realtà era nato per dare una parvenza di personalizzazione al personaggio...tipo i punti abilità che si assegnavano alle skill in diablo2.
Poi la possibilità di mettere punti infiniti alle primarie.......:doh:
Si è passato da inizio diablo +50% al 3000%/5000% un power creep mostruoso.
non mi interessa il motivo per cui era nato. mi interessano gli errori concettuali alla base di come poi è stato implementato e lo svantaggio che hanno sempre avuto i vecchi player in d3.
Diablo_lord_of_terror
12-03-2015, 15:46
vestito baba sul ptr con le 2 bulkatos e chiuso il grift 50 a occhi chiusi senza nemmeno i piloni ahhaha roba da pazzi!!!....cmq ho visto che per ora ci sono 3 personalizzazioni differenti per il baba e tutte e 3 hanno concluso il grift60 abbastanza agevolmente, spero rimanga così anche quando uscirà questa patch almeno si vedranno pg vestiti diversamente o almeno è quello che spero....
vestito baba sul ptr con le 2 bulkatos e chiuso il grift 50 a occhi chiusi senza nemmeno i piloni ahhaha roba da pazzi!!!....cmq ho visto che per ora ci sono 3 personalizzazioni differenti per il baba e tutte e 3 hanno concluso il grift60 abbastanza agevolmente, spero rimanga così anche quando uscirà questa patch almeno si vedranno pg vestiti diversamente o almeno è quello che spero....
Ma neanche se tona Jay Wilson non va sul live quella roba!
E' la volta che danno fuoco alla blizzy! :asd:
I baba fanno 60/63 e gli altri non arrivano neanche a 55, ma lol! (Tra cui ci sono anche classi che non arrivano al 50)...
Ares7170
12-03-2015, 16:03
così problema risolto.
Queste mi sembrano due proposte decisamente sensate che, in quanto tali, sicuramente non verranno prese in considerazione...:(
*Spartacus*
12-03-2015, 16:07
Pensa te quanto e' ridicolo sto ptr :asd:
basta mettersi 2 item addosso che vai in orbita con i Grift, robba da dare le capocciate al muro per come sta diventando sto gioco. :doh:
Apix_1024
12-03-2015, 16:08
Ti accompagno io col baba a T6 in season...però mi devi droppare tutta la roba per il mio monachello :O :asd:
io ti ho addato. quando loggo ti cerco ;)
cicciobast5000
12-03-2015, 16:18
Pensa te quanto e' ridicolo sto ptr :asd:
basta mettersi 2 item addosso che vai in orbita con i Grift, robba da dare le capocciate al muro per come sta diventando sto gioco. :doh:
Bè calma si chiama Test...il baba verrà nuovamente nerfato, ci hanno provato al primo giro ma hanno preso un'abbaglio :asd:
Diciamo che se riuscissero a levargli 4-5 livelli sui Grift sarebbe come gli altri ma con la (FINALMENTE) possibilità di diverse vestizioni/build
Vedremo che succederà...
Comunque sto PTR durerà un anno di questo passo :asd:
Comunque sto PTR durerà un anno di questo passo :asd:
Da quello che leggo vogliono lanciare la patch tra la fine della stagione 2 e l'inizio della stagione 3, con l'annuncio di chiusura di quella in corso con 2 settimane di anticipo (invece di un mese).
Secondo me ce l'avremo per maggio.
Per il discorso del baba i punti sono 2 o nerfano lui o buffano gli altri così da pareggiare lo scompenso.
E se fossero un pelo intelligenti bufferebbero gli altri così aumenta il livello dei grift dove ormai siamo incagliati tutti.
Diablo_lord_of_terror
12-03-2015, 17:27
Ma neanche se tona Jay Wilson non va sul live quella roba!
E' la volta che danno fuoco alla blizzy! :asd:
I baba fanno 60/63 e gli altri non arrivano neanche a 55, ma lol! (Tra cui ci sono anche classi che non arrivano al 50)...
cmq devo dire che l'efficienza del baba sul boss ora si vede forse pure troppo!!! :sofico: :D
zerothehero
12-03-2015, 17:33
Non lo so, ma è fica sta roba del cap aumentabile sulla base dei risultati nei grift. :D
zerothehero
12-03-2015, 17:36
A 00:56 mi veniva già da vomitare... :Puke:
Comunque se fa Grift 50 con le bul kathos non anciet sono a cavallo... :D Mi hai fatto venire voglia di provare il PTR, maledettooooooo!!! :sofico:
Le Bul Kathos mi sono sempre piaciute come estetica, se dovessi fare questa combo di set trasmogrificherei IK in Raekor per avere l'effetto visivo IMHO più azzeccato per il baba.
Finalmente è tornato il trotterellino. :D
Ora tocca al mago con il permafreeze. :asd:
Apix_1024
12-03-2015, 19:49
visto ora... aiuto :doh: :doh: :doh:
Sviluppo di D3 RoS:
- skill bilanciate a caso (vedere ipernerf ai baba)
- set bilanciati a caso (vecchio Firebird vs Jade/Marauder ad es.)
- i set top, che decuplicano il danno, spopolano
- panico! patch di emergenza che buffa a cazzo un set per classe
- "sì ma ora abbiamo una sola build/set per classe e basta... che palle"
- panico! 8 mesi di PTR per testare set nuovi/rinnovati che buffano del 3000% una skill. Non funziona? Ok, allora buff del 3000% ad un'altra skill! Oppure a tutte!
Ovviamente tutti 6 pezzi + almeno 1 obbligatorio, in modo che non ci siano variazioni significative.
- i nuovi set vanno meglio dei vecchi... ricominciare il giro.
Poi arriva quello che compra RoS a un anno dall'uscita si trova a passare da 500k danni a 1 miliardo per colpo appena mette insieme quei 6+1 pezzi.
Ma tipo tornare alle origini e re-bilanciare le skill no, eh?
Sviluppo di D3 RoS:
- panico! 8 mesi di PTR per testare set nuovi/rinnovati che buffano del 3000% una skill. Non funziona? Ok, allora buff del 3000% ad un'altra skill! Oppure a tutte!
Ovviamente tutti 6 pezzi + almeno 1 obbligatorio, in modo che non ci siano variazioni significative.
Poi arriva quello che compra RoS a un anno dall'uscita si trova a passare da 500k danni a 1 miliardo per colpo appena mette insieme quei 6+1 pezzi.
:asd: :asd:
Ho tirato su un Dh in questi giorni e oramai mancano poche cose. Ho droppato arco quasi perfetto con 3380 ( con riforgiatura ) di dps. Però vedendo i primi in classifica quasi tutti usano il barbiglio. L'ho craftato e mi è uscito 3122 ( con riforgiatura ). Se li metto a confronto vedo che l'arco mi da 8,8% in piu di danno. Però mi consigliano sempre di usare il barbiglio per il massimale/minimale dei danni che hanno i balestroni. Ma quell'8% non mi fa recuperare sul danno che può fare il barbiglio? Yuppol#2235 per consigli. Grazie in anticipo
Up se qualcuno gentilmente mi sa dare consiglio su arma.
Hyperion
13-03-2015, 07:28
Non sono d'accordo: non credo ci sia la necessità di diritti acquisiti da giocatori di lungo corso, senza contare che andresti a scoraggiare eventuali nuovi giocatori (quest'ultimo è il motivo per cui è stato ripensato il paragon, da pg ad account, e come adesso è molto più veloce fare dei livelli rispetto a prima, tanto che credo che come tempo il pl 100 della 1.0.5 sia uguale al pl 1000 attuale).
cicciobast5000
13-03-2015, 07:32
:ave: :ave: :ave:
Sviluppo di D3 RoS:
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops:
Non sono d'accordo: non credo ci sia la necessità di diritti acquisiti da giocatori di lungo corso, senza contare che andresti a scoraggiare eventuali nuovi giocatori (quest'ultimo è il motivo per cui è stato ripensato il paragon, da pg ad account, e come adesso è molto più veloce fare dei livelli rispetto a prima, tanto che credo che come tempo il pl 100 della 1.0.5 sia uguale al pl 1000 attuale).
Almeno non sono l'unico a pensarla così.
Che poi non capisco che differenza c'è... prima per arrivare a pl100 dovevi farmare come un koreano, ora è lo stesso per pl 1000.
Perchè l'exp dovrebbe essere proporzionale alle ore di gioco "passate", su quanto è vecchio l'account o su quanto uno è veloce a farmare ad ora?
:mbe:
In clan siamo ormai quasi tutti tra il 500 e il 700, e bene o male giochiamo tutti dall'introduzione dei pl.
Almeno non sono l'unico a pensarla così.
Che poi non capisco che differenza c'è... prima per arrivare a pl100 dovevi farmare come un koreano, ora è lo stesso per pl 1000.
Perchè l'exp dovrebbe essere proporzionale alle ore di gioco "passate", su quanto è vecchio l'account o su quanto uno è veloce a farmare ad ora?
:mbe:
In clan siamo ormai quasi tutti tra il 500 e il 700, e bene o male giochiamo tutti dall'introduzione dei pl.
Io metterei dei malus stile Poe quando arrivi a un certo PL. Esempio.......se muovi perdi tutta l'esperienza accumulata per quel livello.
Ares7170
13-03-2015, 08:21
Up se qualcuno gentilmente mi sa dare consiglio su arma.
A meno che tu non vada di freddo ed abbia un etrayu con bonus % danni da freddo, il balestrone è sempre meglio per via dei danni medi più elevati. Il dps su carta ha un valore relativo. Ti conviene anche castonare il Pride...
A meno che tu non vada di freddo ed abbia un etrayu con bonus % danni da freddo, il balestrone è sempre meglio per via dei danni medi più elevati. Il dps su carta ha un valore relativo. Ti conviene anche castonare il Pride...
Si build freddo. Mi diverte molto di piu della fire. Si appena droppo etrayu antica ci metto al volo quella. Per quanto riguarda il Pride ho visto parecchi in classifica che non usano il castone ma buttano giu danni. Non mi trovo male per niente soprattutto perchè tra quello e i bracciali con globi l'odio c'è quasi sempre e quindi il ritorno di preparazione e compagno non " cosi essenziale " anche se meglio tenerli ehehehehe.
Hyperion
13-03-2015, 08:46
No, la soluzione è quella di creare set nuovi, mettere un +5000% di danno ad una singola skill random al completamento di 6 pezzi: così si crea diversità di equip e build.
No, la soluzione è quella di creare set nuovi, mettere un +5000% di danno ad una singola skill random al completamento di 6 pezzi: così si crea diversità di equip e build.
No, si crea altro random (VA RIDOTTO! NON AGGIUNTO! GUARDATE IL DESIGN DEI LEGGEDARI DI DIABLO 2!), altro power creep, altra melma e nessun effetto leggendario interessante.
No, si crea altro random (VA RIDOTTO! NON AGGIUNTO! GUARDATE IL DESIGN DEI LEGGEDARI DI DIABLO 2!), altro power creep, altra melma e nessun effetto leggendario interessante.
Nick ma diablo 2 aveva i danni basati sulle skill non sull'arma.
Freccia congelante +1+2+3 ecc ecc. Onestamente un bel d2 con la grafica di diablo3 me lo giocherei alla grande.
L'unica speranza è Grim Dawn....se corregge quelle piccolezze di titan quest può diventare un grande gioco (difatti i danni sono basati sulle skill)
Nick ma diablo 2 aveva i danni basati sulle skill non sull'arma.
Freccia congelante +1+2+3 ecc ecc. Onestamente un bel d2 con la grafica di diablo3 me lo giocherei alla grande.
L'unica speranza è Grim Dawn....se corregge quelle piccolezze di titan quest può diventare un grande gioco (difatti i danni sono basati sulle skill)
Va bene, il danno arma è la pietra fallata su cui si fonda tutto il gioco e che porta tutti i problemi, ma non toglie che non si possa far si che un leggendario non possa avere certe caratteristiche fisse che lo contraddistinguano e che i range in cui possano rollare siano piuttosto stretti.
A quel punto la sfida non dovrebbe essere trovare un oggetto iper raro che ti rende dio, un leggendario dovrebbe essere buono a prescindere (a patto che supporti la tua build, ovviamente) salvo poter essere rollato mediocremente o divinamente.
Il solito discorso del castone, tanto è obbligatorio è stupido che sia una proprietà casuale, non a caso hanno messo i ramacosi.
Idem i danni aumentati: un'arma che non li ha è da buttare o quasi sarebbe più sensato che un arma leggandaria li abbia sempre, poi possono rollare da 6% a 10% e li ci vuole il :ciapet: .
La velocità di attacco, la vitalità, il CDR o la riduzione costo sono invece proprietà che è giusto siano casuali, al massimo fai leggendari specifici che rollano sempre CDR (o CD come il tiratore randagio) rinunciando per esempio ad una proprietà casuale o ad un potere leggndario significativo.
Certo, si dovrebbe rivedere la mistica, ma sarebbe molto molto meglio.
La buriza è un esempio di leggendario che dimostra si possano fare poteri leggendari interessanti senza per forza mettere "+ millemila% ad una skill", certo da un incremento di danno, ma porta comunque utilità in più (che ne so, bolas freddo che congelano AoE e simili)
Va bene, il danno arma è la pietra fallata su cui si fonda tutto il gioco e che porta tutti i problemi, ma non toglie che non si possa far si che un leggendario non possa avere certe caratteristiche fisse che lo contraddistinguano e che i range in cui possano rollare siano piuttosto stretti.
A quel punto la sfida non dovrebbe essere trovare un oggetto iper raro che ti rende dio, un leggendario dovrebbe essere buono a prescindere (a patto che supporti la tua build, ovviamente) salvo poter essere rollato mediocremente o divinamente.
Il solito discorso del castone, tanto è obbligatorio è stupido che sia una proprietà casuale, non a caso hanno messo i ramacosi.
Idem i danni aumentati: un'arma che non li ha è da buttare o quasi sarebbe più sensato che un arma leggandaria li abbia sempre, poi possono rollare da 3% a 10% e li ci vuole il :ciapet: .
La velocità di attacco, la vitalità, il CDR o la riduzione costo sono invece proprietà che è giusto siano casuali, al massimo fai leggendari specifici che rollano sempre CDR (o CD come il tiratore randagio) rinunciando per esempio ad una proprietà casuale o ad un potere leggndario significativo.
Certo, si dovrebeb rivedere l amistica, ma sarebbe molto molto meglio.
La buriza è un esempio di leggendario che dimostra si possano fare poteri leggendari interessanti senza per forza mettere "+ millemila% ad una skill", certo da un incremento di danno, ma porta comunque utilità in più (che ne so, bolas freddo che congelano AoE e simili)
Guarda che io sono d'accordo ma la piega che ormai hanno preso non è correggibile neanche con una futura espansione.
Nuova espansione -> Level Cap 80......level 70 tutta roba da buttare, ma a quel punto che fai? I mob avranno semplicemente più hp e armatura quindi sei comunque costretto a mettere armi più grosse........le Ancient Ancient.:doh: :doh:
cicciobast5000
13-03-2015, 09:23
Era sarcasmo vero? :asd:
Hyperion
13-03-2015, 09:25
Era sarcasmo vero? :asd:
Leggero leggero... :asd:
Guarda che io sono d'accordo ma la piega che ormai hanno preso non è correggibile neanche con una futura espansione.
Nuova espansione -> Level Cap 80......level 70 tutta roba da buttare, ma a quel punto che fai? I mob avranno semplicemente più hp e armatura quindi sei comunque costretto a mettere armi più grosse........le Ancient Ancient.:doh: :doh:
La piega è correggibile (le mie proposte sono perfettamente compatibili con l'impianto di gioco attuale), ma sono daccordo con te, non lo faranno e la linea scelta è esattamente quella che hai descritto.
Dopotutto il background degli sviluppatori è WoW ed adottano le logiche ed i metodi usati per questo.
Ma in fondo di tempo a scrivere WoT sul forum ufficiale ne ho perso pure troppo per nulla, me ne chiamo volentieri fuori.
Il problema espansione lo lascio a voi che ancora giocate, per quanto mi riguarda ho liberato 20GB circa dagli SSD, sono passato ad altro ed i 40€ della futura exp non tarderanno a trovare nuovi impieghi.
SCHHHHHHHH zitti! Non parlate di Diablo 2 che poi arriva AleAleAle con un wall of text! :asd:
Beelzebub
13-03-2015, 11:42
Volevo provare a droppare i bracciali in PTR per fare la build trottola, ma c'era una coda assurda sui server... che due palle... :muro:
Discorso paragon: era meglio senza.
Discorso sviluppo D3-RoS: perfettamente d'accordo con Turin, vanno riviste le basi, inutile fare cambiamenti a caso su set e pezzi nuovi o vecchi, perchè tanto il risultato è sempre una massimo due build OP per classe, ci si riduce a cercare quei pezzi in modo forsennato abusando anche di Kadala, si arriva al massimo Grift fattibile, dopodichè ciao...
EDIT: un ritorno alle origini sia come drop rate che come entità dei danni non mi dispiacerebbe... Però dovrebbero mettersi a tavolino e ripensare non solo le skill ma anche la logica di leggendari e set; per dire, hanno dovuto introdurre un oggetto assurdo come il RORG per bilanciare il fatto che i set migliori hanno bisogno di 6 pezzi, ma l'assurdità poi è che possono essere ottenuti in 7 giorni (SETTE GIORNI, testato col mago giocando casual un'oretta al giorno, ma penso alcuni abbiano impiegato molto meno) da Kadala. Preferirei dei set più difficili da trovare e con bonus più ragionati e sinergici con le skill, composti da meno pezzi in modo da permettere più combinazioni altrettanto valide, e non solo 1 fissa e obbligatoria per classe a meno di non voler fare gli alternativi e giocare sperimentando accontentandosi di girare però a T3 e Grift 10...
ho provato a dare una sistemata a quell'abbozzo di wd support che ho.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Magus-2370/hero/26250583
mi date qualche consiglio? senza kukri si può provare a fare qualcosa o è inutile anche provarci?
*Spartacus*
13-03-2015, 12:21
SCHHHHHHHH zitti! Non parlate di Diablo 2 che poi arriva AleAleAle con un wall of text! :asd:
Ci sei stasera per high grift?
Evangelion01
13-03-2015, 12:21
mi date qualche consiglio? senza kukri si può provare a fare qualcosa o è inutile anche provarci?
la seconda che hai detto. :D
!@ndre@!
13-03-2015, 12:38
Domanda: come hanno fatto a one-shottare il boss a grift 63?! :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=l3D2RWMDNPQ
*Spartacus*
13-03-2015, 12:54
Domanda: come hanno fatto a one-shottare il boss a grift 63?! :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=l3D2RWMDNPQ
Usando la Sever e il monk, tramite un exploit adesso fixato per cui si riusciva a crittare robba tipo 3 bilioni di danni!
Ci sei stasera per high grift?
No, purtroppo stasera non ci sono... più probabile lunedì o martedì.
Usando la Sever e il monk, tramite un exploit adesso fixato per cui si riusciva a crittare robba tipo 3 bilioni di danni!
Li però c'è qualcosa che non mi quadra... come fanno ad esserci ancora mob vivi quando spawna il boss?
No, purtroppo stasera non ci sono... più probabile lunedì o martedì.
Li però c'è qualcosa che non mi quadra... come fanno ad esserci ancora mob vivi quando spawna il boss?
Ci sono boss che li spawnano
*Spartacus*
13-03-2015, 13:36
Ci sono boss che li spawnano
Si ma non Stonesinger
Puo' capitare. E' raro ma capita. In ogni caso non e' quello il punto, il punto e' che l'exploit e' stato fixato e quindi non si puo' piu' provare ad usarlo :P
A me quello che stupisce e' la rapidita' e la coordinazione del party e del mega anticipo che riescono a ottenere prima di spawnare il boss. Davvero bravi.
Senza Kukri non c'è nulla da fare... cmq dai un occhiata al profilo del buon subo per vedere un pò come sei messo.
A me mancano 2 anelli decenti per provarlo in gruppo.
*Spartacus*
13-03-2015, 13:48
Senza Kukri non c'è nulla da fare... cmq dai un occhiata al profilo del buon subo per vedere un pò come sei messo.
A me mancano 2 anelli decenti per provarlo in gruppo.
Invece si puo' anche senza. Infatti ora va di moda in party usare Solanium con WD e Piaga dei Rospi per spammare globi che a quanto pare sono piu' utili dei totem a ripetizione. L'esito e' senza dubbio migliore.
Quanto riesci a salire con il tuo crociato in grift solo?
Invece si puo' anche senza. Infatti ora va di moda in party usare Solanium con WD e Piaga dei Rospi per spammare globi che a quanto pare sono piu' utili dei totem a ripetizione. L'esito e' senza dubbio migliore.
Quanto riesci a salire con il tuo crociato in grift solo?
Siamo sempre la, dipende dove vuoi arrivare.
Secondo me non ha senso sciamanare (lol subo) con la solarium se punti a rift alti dove hai per forza bisogno anche del crocio support che la deve equipaggiare... meglio il kukri.
Poi da quello che vedo io tutti i master of support usano il kukri (vedi orak).
Il mio crocio intendi?
Non lo so i grift mi stanno sulle scatole e oltre un tot non vado, mi sembra che abbia fatto un 38 max, però ho recentemente cambiato il rorg e l'amuleto.
Ho le gemme a lv 40.
*Spartacus*
13-03-2015, 14:11
Siamo sempre la, dipende dove vuoi arrivare.
Secondo me non ha senso sciamanare (lol subo) con la solarium se punti a rift alti dove hai per forza bisogno anche del crocio support che la deve equipaggiare... meglio il kukri.
Poi da quello che vedo io tutti i master of support usano il kukri.
Il mio crocio intendi?
Non lo so i grift mi stanno sulle scatole e oltre un tot non vado, mi sembra che abbia fatto un 38 max, però ho recentemente cambiato il rorg e l'amuleto.
Ho le gemme a lv 40.
Guardati un po' di questi video allora: https://www.youtube.com/channel/UCx6GR83AbXiSX2gesCxSPPw
Questo e' il loro WD di ruolo se vogliamo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Vajet-2280/hero/55164000
Ripeto, Solanium per il WD, Flagello Fulmineo per il Crusader. Kukri out. Il crusader e' fondamentale con la legge che incrementa i danni, quella per spammare i globi funziona ma e' di troppo. Io parlo sempre di grift alti (dal 50 in su per capirci).
p.s. dammi la tua Blade of Prophecy! :P
Guardati un po' di questi video allora: https://www.youtube.com/channel/UCx6GR83AbXiSX2gesCxSPPw
Questo e' il loro WD di ruolo se vogliamo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Vajet-2280/hero/55164000
Ripeto, Solanium per il WD, Flagello Fulmineo per il Crusader. Kukri out. Il crusader e' fondamentale con la legge che incrementa i danni, quella per spammare i globi funziona ma e' di troppo. Io parlo sempre di grift alti (dal 50 in su per capirci).
p.s. dammi la tua Blade of Prophecy! :P
Solarium ce l'avrei anche, ma preferisco sempre il kukri :PP
Edit: e poi non è che basta solo quella per arrivare a quel livello è tutto un lavoro di squadra (e di exploit)... cosa che attualmente noi normali giocatori non potremo neanche sognare.
Ps. chiedila a Kadala a me l'ha data lei :cool:
*Spartacus*
13-03-2015, 14:16
Solarium ce l'avrei anche :)
Ps. chiedila a Kadala a me l'ha data lei :cool:
Tacci suoi, a me solo BoP normali :muro:
Ovvio che il lavoro di squadra e la conoscenza del proprio pg nel dettaglio rappresenta il 70%, l'altro 10% e' dato dall'equip e il rimanente 20% e' dato dalla costanza, dalla pazienza e dalla determinazione.
Non e' certo gente che prova a fare un 50 1 volta a settimana e se non va' dice pazienza, li al contrario e' frutto di prove su prove e dal farmare chiavi alte ogni giorno al fine di beccare il grift giusto che ti permette
di superarti. Sta tutto li. Gli exploit vanno e vengono, ma se vedi quanta gente in ranked e' riuscita a piazzarsi con dei buoni risultati fidati che solo una minoranza ha saputo sfruttare alcuni "bug" del gioco per avvantaggiarsi
in corso d'opera. La restante e' come dicevo prima composta da chi fa' tesoro di quel 30%.
Edit: e poi non è che basta solo quella per arrivare a quel livello è tutto un lavoro di squadra (e di exploit)
noi il 50 lo facciamo di squadra non di exploit
Diablo_lord_of_terror
13-03-2015, 14:44
noi il 50 lo facciamo di squadra non di exploit
il 50 ormai è da nabbi veri!!! bisogna salire!!! :D
e avresti pure ragione. ma gli unici in grado qua dentro o stanno andando giustamente in altri clan (vedi tana) oppure come il buon subo hanno una linea talmente di merda che stare in call è un dramma.
Diablo_lord_of_terror
13-03-2015, 14:50
e avresti pure ragione. ma gli unici in grado qua dentro o stanno andando giustamente in altri clan (vedi tana) oppure come il buon subo hanno una linea talmente di merda che stare in call è un dramma.
da me è pieno di gente skillata (parlando di diablo) con rank alti se volete vi gildo in blocco e vi do pieni poteri!!! ;-) :D ;)
Perché il livello di grift non finisce a 35?
Io più su non l'ho mia mai visto!
:sofico: :sofico: :sofico:
Perché il livello di grift non finisce a 35?
Io più su non l'ho mia mai visto!
:sofico: :sofico: :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=J3Zb0rKTWhg
:sofico:
Tacci suoi, a me solo BoP normali :muro:
Non e' certo gente che prova a fare un 50 1 volta a settimana e se non va' dice pazienza, li al contrario e' frutto di prove su prove e dal farmare chiavi alte ogni giorno al fine di beccare il grift giusto che ti permette
di superarti.
Si è verissimo infatti è per questo che non mi metto a fare grift, mettersi a fare chiavi su chiavi per beccare quello giusto che puoi riuscire a finire mi sembra una inutile perdita di tempo oltre che una seccatura.
Preferisco fare le chiavi 1, 11, 26, 33-36 e rift che mi diverto di più usando tutti i personaggi.
Il livello più alto (44) l'ho fatto con Subo (tank), Anta (mago), Franzi (mago), io (sciamano carnevile).
*Spartacus*
13-03-2015, 15:22
Infatti noi col nostro clan l'abbiamo fatto col ciufolo :sbonk: Se l'abbiamo chiuso e' merito di altri 2 DH esterni al nostro clan, in quel caso Betullo e Sguancho.
da me è pieno di gente skillata (parlando di diablo) con rank alti se volete vi gildo in blocco e vi do pieni poteri!!! ;-) :D ;)
Si, io mammeta e tu :asd: Ma se siamo 3 gatti di cui 1 si e' pure rotto le palle di giocare? A noi servirebbe gente seria che ha voglia di giocare tanto quanto al clan di hwup. Cosi non credo si vada da nessuna parte, a meno che ognuno non continui a farsi i rank in solo gioendo in privato che non e' il massimo.
Si è verissimo infatti è per questo che non mi metto a fare grift, mettersi a fare chiavi su chiavi per beccare quello giusto che puoi riuscire a finire mi sembra una inutile perdita di tempo oltre che una seccatura.
Preferisco fare le chiavi 1, 11, 26, 33-36 e rift che mi diverto di più usando tutti i personaggi.
Il livello più alto (44) l'ho fatto con Subo (tank), Anta (mago), Franzi (mago), io (sciamano carnevile).
Io parlavo di gr60 e oltre. Una volta che si e' perfezionata la tecnica del gruppo e che si ha dimestichezza su cosa e come farlo credo proprio che i livelli dal 40 al 50 te li fai in scioltezza e dal 50 al 60 quasi sempre riesci a chiuderli. Se non vai oltre il 40 mi dici come le potenzi le gemme?
Se non vai oltre il 40 mi dici come le potenzi le gemme?
Ho 2 opzioni:
Non le potenzio
Aspetto che esca la patch e usare il baba turbinotrottola
asd
E poi con il lavoro che faccio passo il 95% del tempo in solo perchè ogni 3x2 devo essere reperibile e per il coop non ho molto tempo :rolleyes:
*Spartacus*
13-03-2015, 15:39
Ho 2 opzioni:
Non le potenzio
Aspetto che esca la patch e usare il baba turbinotrottola
asd
E poi con il lavoro che faccio passo il 95% del tempo in solo perchè ogni 3x2 devo essere reperibile e per il coop non ho molto tempo :rolleyes:
La mia domanda era generica, visto che poi ognuno di noi ha gli impegni che ha e il tempo per giocare non sempre si trova.
solanium ce l'ho, però mi sembra un po' inutile visto che i globi si generano in basi ai colpi critici. ed il mio wd ha qualcosa tipo 14 cc, perchè tutto il resto è cdr (49).
a meno che l'abilità dell'arma non consideri i colpi critici del pary. è così?
*Spartacus*
13-03-2015, 16:20
solanium ce l'ho, però mi sembra un po' inutile visto che i globi si generano in basi ai colpi critici. ed il mio wd ha qualcosa tipo 14 cc, perchè tutto il resto è cdr (49).
a meno che l'abilità dell'arma non consideri i colpi critici del pary. è così?
Guarda, con un buon equip si riesce tranquillamente ad avere CC di 43%-45% e un CDR di 45-48% a cui si devono aggiungere gli stack della Gogok (che va' messa). La Solanium procca solo con i CC del pg che la usa.
Nhirlathothep
14-03-2015, 08:25
Ciao!
A qualsiasi ora giochi, non c'e' mai nessuno du diablo 3, ho iniziato ora.
e' normale? sono tutti sull' espansione?
dice sempre
Playing this quest : 0
Edit:
conviene anche mettere "Seasonal Hero" ???
me lo spiegate ? e' adatto solo a quelli che hanno un pg gia' maxato?
Ciao!
A qualsiasi ora giochi, non c'e' mai nessuno du diablo 3, ho iniziato ora.
e' normale? sono tutti sull' espansione?
dice sempre
Playing this quest : 0
Edit:
Io gioco solo hardcore, ma conviene anche mettere "Seasonal Hero" ???
Si senza espansione è inutile devi prenderla perforza.
Hardcore = se muori perdi il personaggio.
Season = uguale al normale solo ci sono oggetti in più e obiettivi in più. Una volta terminata diventa un pg normale.
Nhirlathothep
14-03-2015, 08:42
Si senza espansione è inutile devi prenderla perforza.
Hardcore = se muori perdi il personaggio.
Season = uguale al normale solo ci sono oggetti in più e obiettivi in più. Una volta terminata diventa un pg normale.
tnx per la risposta rapida.
quindi selezionando seasonal ci si guadagna e basta giusto?
facendo un personaggio normale si perdono i vantaggi per questa stagione e non si guadagna nulla?
ah, quindi chi ha d3 senza espansione gioca da solo ?
lo avevo provato su console e c'era gente anche su d3 liscio, su pc no ?
Nhirlathothep
14-03-2015, 10:39
Oh, espertoni!
tnx per la risposta rapida.
quindi selezionando seasonal ci si guadagna e basta giusto?
facendo un personaggio normale si perdono i vantaggi per questa stagione e non si guadagna nulla?
ah, quindi chi ha d3 senza espansione gioca da solo ?
lo avevo provato su console e c'era gente anche su d3 liscio, su pc no ?
Se hai iniziato adesso ti conviene provare un seasonal, hai alcuni oggetti in più per ogni classe che possono essere utili, soprattutto a livelli bassi.
D3 senza espansione non ha senso, in quanto ti mancano alcune abilità e parecchi oggetti leggendari, rendendo praticamente impossibile giocare in multi. Non so su console (e francamente D3 col pad mi sembra una mezza bestemmia), ma su pc tutti hanno anche Reaper of Souls
Nhirlathothep
14-03-2015, 13:05
Se hai iniziato adesso ti conviene provare un seasonal, hai alcuni oggetti in più per ogni classe che possono essere utili, soprattutto a livelli bassi.
D3 senza espansione non ha senso, in quanto ti mancano alcune abilità e parecchi oggetti leggendari, rendendo praticamente impossibile giocare in multi. Non so su console (e francamente D3 col pad mi sembra una mezza bestemmia), ma su pc tutti hanno anche Reaper of Souls
tnx, quindi il consiglio e' di farlo seasonal? cioe' ci si perde e basta a farlo normale giusto?
si, sono spudorati, hanno fatto in modo che l' espansione sia obbligata.
per me blizzard e' da evitare a priori, mi vergogno di avere preso i loro giochi :(
qualcuno mi sa dire i tick delle idre del mago con ias, grazie mille ho trovato una bacchettina del serpende ancient :sofico: :sofico: :sofico:
tnx, quindi il consiglio e' di farlo seasonal? cioe' ci si perde e basta a farlo normale giusto?
si, sono spudorati, hanno fatto in modo che l' espansione sia obbligata.
per me blizzard e' da evitare a priori, mi vergogno di avere preso i loro giochi :(
Secondo me adesso come adesso non ha molto senso fare il normale, anche perchè il livello medio è talmente alto che rischi addirittura di venire cacciato dai grift.
Per quel che riguarda l'espansione, D3 non è uscito ieri, quindi che in 3 anni abbiano fatto uscire un'espansione per rivitalizzare il gioco penso sia solo una cosa positiva.
Chiuso un grift 40 in solo con il crocio condanna al primo tentativo.
Arrivato al boss con quasi metà del tempo a disposizione poi mi è rimasto meno di un minuto.
Proverò con il crocio falange per vedere se ottengo lo stesso risultato.
Gemma salita di un solo livello... (ho uppato mirinae).
Sguancho
14-03-2015, 17:35
Premetto che non ho seguito la discussione (se ce ne stata una) .
Nel clan c'è stata una fuga di massa o una scissione perché ormai vedo sempre i soliti 8-10, oppure è semplicemente calato l'interesse con il passare del tempo ?
Dei Fedelissimi ha quittato uno solo. Che periodicamente la gente si scassi il cazzo ci sta e basterebbe davvero poco per evitarlo.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Chiuso un 44 in 3 con Sguancho e Franzi (che fa laggare tutto :P) e il wd support, che bordello con tutte le abilità da castare ogni 2-3 secondi :asd:
Devo abituarmi :rolleyes:
per i maghetti un breve test sul ptr in video, ora lo metto su you tube. fenice va molto meglio con la classica build, castare piu' volte apocalisse ora serve perchè fa le esplosioni, poi una prova con fenice (non avevo preso il pg con tal rasha (4 ore di coda per quello con fenice)) stivali meteoritici e bacchetta delle meteore uccisione del bos......spero sia interessante
qualcuno mi sa dire i tick delle idre del mago con ias, grazie mille ho trovato una bacchettina del serpende ancient :sofico: :sofico: :sofico:
Un abbraccio forte :
min aps ......... max aps ......... fpa .... hydra aps
========================================================
0.969566388 ..... 1.049256775 ..... 78 ..... 0.769
1.049256776 ..... 1.143220069 ..... 72 ..... 0.833
1.143220070 ..... 1.255667945 ..... 66 ..... 0.909
1.255667946 ..... 1.392649902 ..... 60 ..... 1.000
1.392649903 ..... 1.563178462 ..... 54 ..... 1.111
1.563178463 ..... 1.781296387 ..... 48 ..... 1.250
1.781296388 ..... 2.070155261 ..... 42 ..... 1.429
2.070155262 ..... 2.470830473 ..... 36 ..... 1.667
2.470830474 ..... 3.063829786 ..... 30 ..... 2.000
3.063829787 ..... 4.031354982 ..... 24 ..... 2.500
4.031354983 ..... 5.891980359 ..... 18 ..... 3.333
5.891980360 ..... 10.94224923 ..... 12 ..... 5.000
Un abbraccio forte :
min aps ......... max aps ......... fpa .... hydra aps
========================================================
0.969566388 ..... 1.049256775 ..... 78 ..... 0.769
1.049256776 ..... 1.143220069 ..... 72 ..... 0.833
1.143220070 ..... 1.255667945 ..... 66 ..... 0.909
1.255667946 ..... 1.392649902 ..... 60 ..... 1.000
1.392649903 ..... 1.563178462 ..... 54 ..... 1.111
1.563178463 ..... 1.781296387 ..... 48 ..... 1.250
1.781296388 ..... 2.070155261 ..... 42 ..... 1.429
2.070155262 ..... 2.470830473 ..... 36 ..... 1.667
2.470830474 ..... 3.063829786 ..... 30 ..... 2.000
3.063829787 ..... 4.031354982 ..... 24 ..... 2.500
4.031354983 ..... 5.891980359 ..... 18 ..... 3.333
5.891980360 ..... 10.94224923 ..... 12 ..... 5.000
grazie mille a 1.78 passo all'altro tick?
no niente da fare a 1.79 siu passa al secondo stadio..... ho provato lo stadio dei 2.47, cacchio se attaccano :O ovviamente coi tasker.....dato che la cintura voglio rovonero devo trovarmi dei bracciali con ias decenti.....
ecco il video
https://vimeo.com/122203158
ho testato fenice sia configurazione classica devastazione e fa entrambe ancient, non so come mai non mi ha caricato il pg con la ss ma va be, praticamente ogni qualvolta si usano spell fuoco esplodono 3 nemici facendo il 400% dei danni ai nemici circostanti entro 10 metri, ricastare apocalisse serve.......poi ho provato la build meteore con bacchietta apposita e stivali meteoritici, molto forte, il problema è che si possono castare solo da fermi......è da studiare magari in party è meglio.......provato solo a t6 di fare grift non ne avevo voglia....bel buff :)
tal rasha non l'ho provato perchè ci ho messo 4 ore ad entrare in partita con fenice altre 4 ore non avevo tempo ne voglia di entrare.....
quanti ricordi :asd:
https://vimeo.com/68428031
Apix_1024
15-03-2015, 00:55
rift T6 con maxdelparigi e tana.... mi vien mica droppata una fornace?!?!?!? :D :D :D grazie raga prima fornace e non so con che pg usarla... :stordita: :stordita: molto benissimo....
Progmatrix
15-03-2015, 11:47
Chiuso un 44 in 3 con Sguancho e Franzi (che fa laggare tutto :P) e il wd support, che bordello con tutte le abilità da castare ogni 2-3 secondi :asd:
Devo abituarmi :rolleyes:
Hhahah :D Però quanto è divertente ( e utile) fare i mega pack di mob :sofico:
Progmatrix
15-03-2015, 11:52
ecco il video
https://vimeo.com/122203158
ho testato fenice sia configurazione classica devastazione e fa entrambe ancient, non so come mai non mi ha caricato il pg con la ss ma va be, praticamente ogni qualvolta si usano spell fuoco esplodono 3 nemici facendo il 400% dei danni ai nemici circostanti entro 10 metri, ricastare apocalisse serve.......poi ho provato la build meteore con bacchietta apposita e stivali meteoritici, molto forte, il problema è che si possono castare solo da fermi......è da studiare magari in party è meglio.......provato solo a t6 di fare grift non ne avevo voglia....bel buff :)
tal rasha non l'ho provato perchè ci ho messo 4 ore ad entrare in partita con fenice altre 4 ore non avevo tempo ne voglia di entrare.....
quanti ricordi :asd:
https://vimeo.com/68428031
Non male, testalo facendo un bel trenino di mob e vedi se esplodono a catena :D
Diablo_lord_of_terror
15-03-2015, 14:07
ma sbaglio o oggi il gioco lagga parecchio?...capita solo a me?
cicciobast5000
15-03-2015, 14:33
ma sbaglio o oggi il gioco lagga parecchio?...capita solo a me?
No anche a me...dopo aver finalmente trovato il gear per il monk season son dovuto uscire :muro:
Diablo_lord_of_terror
15-03-2015, 14:49
No anche a me...dopo aver finalmente trovato il gear per il monk season son dovuto uscire :muro:
ok grazie, infatti l'unica cosa che mi andava a rilento era proprio diablo
Non male, testalo facendo un bel trenino di mob e vedi se esplodono a catena :D
niente 3 ore di coda stasera, mi sa che slitta tutto settimana prossima......
cicciobast5000
16-03-2015, 07:46
Dopo mille bestemmie ieri sera han risolto i problemi di server...testato il monk a T6 ma esplodo in continuazione :eek: faccio tantissimo danno ma non c'è verso di reggere 2 colpi...
Consigli? Questo il monk
http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxDelparigi-2240/hero/56877986
Notare l'amu di sunw droppato :asd:
Hyperion
16-03-2015, 08:17
Dopo mille bestemmie ieri sera han risolto i problemi di server...testato il monk a T6 ma esplodo in continuazione :eek: faccio tantissimo danno ma non c'è verso di reggere 2 colpi...
Consigli? Questo il monk
http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxDelparigi-2240/hero/56877986
Notare l'amu di sunw droppato :asd:
Togli Determination e Momentum e metti Harmony e Sixth sense.
Poi rirolla la % di velocità sugli stivali e metti +15% dmg di WoL.
Il danno lo fa tutto WoL ed exploding palm, capisco poco l'utilizzo di SSS, che potresti togliere per un sempre ottimo serenity.
cicciobast5000
16-03-2015, 08:24
Togli Determination e Momentum e metti Harmony e Sixth sense.
Poi rirolla la % di velocità sugli stivali e metti +15% dmg di WoL.
Il danno lo fa tutto WoL ed exploding palm, capisco poco l'utilizzo di SSS, che potresti togliere per un sempre ottimo serenity.
Grazie, Sixth sense già messo non capisco perché non mi abbia aggiornato il profilo :confused:
SSS messo perché con la pietra in testa mi piaceva vedere che si palmava tutto da solo :asd: dici che sia una boiata? Nel caso mi butto sulla leoric immagino...
Prossimi passi sono:
- craftare devastazione ancient (provate 15 fin'ora e son venute tutte di cacca)
- trovare giaco
- trovare leoric crown
Ah una cosa che non ho capito: meglio 2H o DW? Mi servirebbe il bastone che smezza il consumo di spirito di WoL ma non c'è verso di trovarlo :cry:
In realtà ho tolto anche WoL per LtK visto il consumo minore di spirito...che dici?
Apix_1024
16-03-2015, 08:29
Grazie, Sixth sense già messo non capisco perché non mi abbia aggiornato il profilo :confused:
SSS messo perché con la pietra in testa mi piaceva vedere che si palmava tutto da solo :asd: dici che sia una boiata? Nel caso mi butto sulla leoric immagino...
Prossimi passi sono:
- craftare devastazione ancient (provate 15 fin'ora e son venute tutte di cacca)
- trovare giaco
- trovare leoric crown
Ah una cosa che non ho capito: meglio 2H o DW? Mi servirebbe il bastone che smezza il consumo di spirito di WoL ma non c'è verso di trovarlo :cry:
In realtà ho tolto anche WoL per LtK visto il consumo minore di spirito...che dici?
io ho la leoric crown ma non reggo che T4 e T5 a fatica... sto cercando un minchia di elmo di suwuko ma kadala è 1 settimana che mi ciulla dei frammenti x dei gialli/blu.... dio la fulmini!:muro:
dove posso mettere %stordimento oltre che sull'arma? x far funzionare l'amuleto mi serve ma vorrei anche cambiar arma visto che questa è solo un ripiego....
Hyperion
16-03-2015, 08:44
Prossimi passi sono:
- trovare giaco
- trovare leoric crown
Per un utilizzo generale, con il set di sunwuko è preferibile l'arma a 2 mani che dimezza il costo di WoL; io ho trovato quella, abbastanza decente (per me), e va bene sia per il danno (di solito per i generator serve velocità, e per gli spender danno secco alto) sia per la gestione della risorsa.
Capisco poco questa rincorsa alla riduzione del tempo di recupero, a meno che non sia per una build perma serenity, ed a limite per build molto particolari per grift alti in mp.
Da quello che ho visto ci sono 2 varianti:
- fulmine: elmo (non ricordo il nome) e cintura (thundergod) con +% di danno da fulmine
- fuoco: guanti (magefist) e torso (giacofosco) con % di danno da fuoco
Come alternativa: leoric con diamante, nella prima al posto dell'elmo, nella seconda al posto anche dei guanti.
Capitolo gemme: io gogok non riesco a farla funzionare a dovere, si resetta troppo spesso il contatore tra un gruppo e l'altro: o si sfrutta il trucco della riduzione del costo delle risorse del 6.6% con il set di inna, il tutto inserito in un auto cast, o io non so di che farmene... ma magari è solo colpa mia...
cicciobast5000
16-03-2015, 08:46
io ho la leoric crown ma non reggo che T4 e T5 a fatica... sto cercando un minchia di elmo di suwuko ma kadala è 1 settimana che mi ciulla dei frammenti x dei gialli/blu.... dio la fulmini!:muro:
dove posso mettere %stordimento oltre che sull'arma? x far funzionare l'amuleto mi serve ma vorrei anche cambiar arma visto che questa è solo un ripiego....
Apix ti porto in giro io così ti faccio trovare tutto :cool:
A parte che io userei la fornace fossi in te, comunque non disperare: in 4 settimane di monk non mi aveva dato nulla poi in 3 rift 4 pezzi di sunkw (spalle mani elmo e amu) e bracciali :asd: ed è cambiato tutto :fagiano:
Apix_1024
16-03-2015, 08:54
Apix ti porto in giro io così ti faccio trovare tutto :cool:
A parte che io userei la fornace fossi in te, comunque non disperare: in 4 settimane di monk non mi aveva dato nulla poi in 3 rift 4 pezzi di sunkw (spalle mani elmo e amu) e bracciali :asd: ed è cambiato tutto :fagiano:
le % di drop e di :ciapet: sono le più disparate in questo gioco... cmq anche il drop della fornace così dal nulla... son rimasto così: :fagiano: :eek:
domani sera dovrei riuscire a farci una bella partitina dopo le 9 per 2 o 3 orette ;) se ci sei ti seguo a cagnolino :stordita: :stordita:
se uso la fornace nn vado a stordire i mod e quindi non funzia l'amuleto con le copie :(
cicciobast5000
16-03-2015, 09:40
Per un utilizzo generale, con il set di sunwuko è preferibile l'arma a 2 mani che dimezza il costo di WoL; io ho trovato quella, abbastanza decente (per me), e va bene sia per il danno (di solito per i generator serve velocità, e per gli spender danno secco alto) sia per la gestione della risorsa.
Capisco poco questa rincorsa alla riduzione del tempo di recupero, a meno che non sia per una build perma serenity, ed a limite per build molto particolari per grift alti in mp.
Da quello che ho visto ci sono 2 varianti:
- fulmine: elmo (non ricordo il nome) e cintura (thundergod) con +% di danno da fulmine
- fuoco: guanti (magefist) e torso (giacofosco) con % di danno da fuoco
Come alternativa: leoric con diamante, nella prima al posto dell'elmo, nella seconda al posto anche dei guanti.
Capitolo gemme: io gogok non riesco a farla funzionare a dovere, si resetta troppo spesso il contatore tra un gruppo e l'altro: o si sfrutta il trucco della riduzione del costo delle risorse del 6.6% con il set di inna, il tutto inserito in un auto cast, o io non so di che farmene... ma magari è solo colpa mia...
Non è per il perma serenity ma per il perma epifania per la riduzione costo risorse! Altrimenti son sempre senza spirito...
Ma intendevi gogok o taeguk? :mbe:
@Apix: non c'è paragone tra sfruttare le copie del vaxo o il 50% danni elite della fornace
Ma proprio 0 eh? :asd:
Apix_1024
16-03-2015, 09:42
Non è per il perma serenity ma per il perma epifania per la riduzione costo risorse! Altrimenti son sempre senza spirito...
@Apix: non c'è paragone tra sfruttare le copie del vaxo o il 50% danni elite della fornace
Ma proprio 0 eh? :asd:
se riuscissi a sfruttarle tutte e due sarei più felice :D :D :D
dove porcanna potrei metterlo % di stordimento?? :stordita: :stordita:
cicciobast5000
16-03-2015, 09:45
se riuscissi a sfruttarle tutte e due sarei più felice :D :D :D
dove porcanna potrei metterlo % di stordimento?? :stordita: :stordita:
Calcio rotante - coda dello scorpione
Sul gear non c'è nulla che stordisca di suo
Apix_1024
16-03-2015, 09:46
Calcio rotante - coda dello scorpione
Sul gear non c'è nulla che stordisca di suo
:D bien. allora proverò anche se mi serve un ramacoso per la fornace... :mc:
ahahahha che storia infinita!!!
:D bien. allora proverò anche se mi serve un ramacoso per la fornace... :mc:
ahahahha che storia infinita!!!
e dai che ne trovi.... a me ne sono rimasti due, entrambi regalati :sofico: :sofico: :sofico:
cicciobast5000
16-03-2015, 10:35
e dai che ne trovi.... a me ne sono rimasti due, entrambi regalati :sofico: :sofico: :sofico:
In normal ne ho una decina credo...qui si parla di season :sofico:
Oltretutto vedo con grosso rammarico che del clan quasi nessuno gioca season...:rolleyes:
Beelzebub
16-03-2015, 10:52
Oltretutto vedo con grosso rammarico che del clan quasi nessuno gioca season...:rolleyes:
Io non ho materialmente il tempo per la season; a parte 70are il pg che posso fare facendomi boostare da qualcuno, dovrei ridroppare roba che ho impiegato mesi se non anni a droppare in normal... E contemporaneamente dovrei continuare a mantenere più o meno "aggiornato" il main PG in normal in base alle build che variano a causa delle patch... :fagiano:
io non ho tempo max, gioco solo nel we durante la settimana non riesco.....non ha senso per me fare un pg season visto le poche ore dedicate.....
Hyperion
16-03-2015, 10:55
A maggior ragione usa una arma a 2 mani se hai problemi di gestione della risorsa...
La mia arma ha circa 3250 di danni medi vs la tua ancient che ne ha circa 1950...
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Hyperion-1961/hero/55537089
(non guardare il resto, sono povro io... :asd: )
Per le gemme, intendevo taeguk, ma anche gogok ha lo stesso problema (oltre ad un nome simile... :stordita: ).
cicciobast5000
16-03-2015, 11:00
A maggior ragione usa una arma a 2 mani se hai problemi di gestione della risorsa...
La mia arma ha circa 3250 di danni medi vs la tua ancient che ne ha circa 1950...
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Hyperion-1961/hero/55537089
(non guardare il resto, sono povro io... :asd: )
Per le gemme, intendevo taeguk, ma anche gogok ha lo stesso problema (oltre ad un nome simile... :stordita: ).
E sei in season e non mi hai ancora addato??? :O MALE!!!
Rimedia poi 5 frustate urlando penitenziagidite! :asd:
Apix_1024
16-03-2015, 11:06
idem... sul baba normal ne ho 7 inutilizzati... qui in season ne avevo uno ma poi l'ho usato pensando che il drop rate fosse costante :mc: ma anche qui l'ho presa andare e venire nei :ciapet:
canaglia di un @Hyperion addaci.... :fagiano:
Actilius
16-03-2015, 11:15
io non gioco la season perchè non ho slot personaggi e non voglio cancellarne altri.....
se mettono le microtransazioni la prima cosa che faccio è prendere slot e stash :)
cicciobast5000
16-03-2015, 11:16
Io non ho materialmente il tempo per la season; a parte 70are il pg che posso fare facendomi boostare da qualcuno, dovrei ridroppare roba che ho impiegato mesi se non anni a droppare in normal... E contemporaneamente dovrei continuare a mantenere più o meno "aggiornato" il main PG in normal in base alle build che variano a causa delle patch... :fagiano:
Belze guarda il mio baba season (ho anche fornace nel baule ma manca ramalcazzo...) sai quanto tempo c'è voluto? Una settimana senza boost...:fagiano:
Apix_1024
16-03-2015, 11:20
Belze guarda il mio baba season (ho anche fornace nel baule ma manca ramalcazzo...) sai quanto tempo c'è voluto? Una settimana senza boost...:fagiano:
:mc: non ho la più pallida idea di come facciate... io per 70ntare la DH ho lavorato mi sa due settimane buone...:mc: e il dh sale che è un piacere perchè stavo alto di difficoltà sfruttando le gemme della monaca...
che trucco avete per 70ntare così in fretta????:stordita:
cicciobast5000
16-03-2015, 11:24
:mc: non ho la più pallida idea di come facciate... io per 70ntare la DH ho lavorato mi sa due settimane buone...:mc: e il dh sale che è un piacere perchè stavo alto di difficoltà sfruttando le gemme della monaca...
Sempre in 4 rift a gogo :asd:
Apix_1024
16-03-2015, 11:24
Sempre in 4 rift a gogo :asd:
te lo dico per bene: ma vai per nespoleeeeee :D :D
Beelzebub
16-03-2015, 12:17
Eh, ma quante ore/giorno? :stordita:
Oppure guarda il mio..............
Secondo voi non era meglio studiare qualcosa per ampliare l'offerta dell'end
game invecie di "costringere" i giocatori a rifarsi un pg da zero ogni stagione?
Onestamente, ma chi è che si diverte a rifare un pg da zero N volte?
Io.
Non da 0 a 70... da 70 vestito di stracci a t6.
Chi è che si diverte a usare la stessa build per 300 ore?
Secondo voi non era meglio studiare qualcosa per ampliare l'offerta dell'end
game invecie di "costringere" i giocatori a rifarsi un pg da zero ogni stagione?
Onestamente, ma chi è che si diverte a rifare un pg da zero N volte?
Ma tanto le patch vanno in coppia con le aseason e stavolgono tutto e costringono a ritrovare tutto l'equip comunque.
In altre parole siamo tutti "season".
La differenza tra le 2 modalità?
Regular: Hai tutti i paragon e montagne di gold, non devi perdere tempo per 1-70, ma trovi un upgrade ogni morte di papa e devi aspettare la fine della season per gli oggetti esclusivi.
Season: Vedi subito (potenzialmente) i nuovi oggetti, hai la rottura di arrivare a 70 e materiali/gold limitati, ma per qualche giorno hai la soddisfazione di non shardare di default il 99,9% della roba che trovi.
Io.
io infatti ne cambio con il mago, un po uso la woh nei rift un po la build fenice classica con la ss.....aspettando la patch che mi darà ben 3 altre varianti :D.
Ma tanto le patch vanno in coppia con le aseason e stavolgono tutto e costringono a ritrovare tutto l'equip comunque.
In altre parole siamo tutti "season".
La differenza tra le 2 modalità?
Regular: Hai tutti i paragon e montagne di gold, non devi perdere tempo per 1-70, ma trovi un upgrade ogni morte di papa e devi aspettare la fine della season per gli oggetti esclusivi.
Season: Vedi subito (potenzialmente) i nuovi oggetti, hai la rottura di arrivare a 70 e materiali/gold limitati, ma per qualche giorno hai la soddisfazione di non shardare di default il 99,9% della roba che trovi.
ammetto che sto giocando poco, comunque ultimamente sto trovando potenziamenti sia per il maghetto sia per il crociato support con grande soddisfazione.
Per il mago ho quasi tutte le armi ancient, mancano fornace e custode del sole, ed ho tutte le fonti arcane ancient (in previsione della patch)
cicciobast5000
16-03-2015, 13:44
Io.
:read: this
Apix_1024
16-03-2015, 13:55
:asd: max 10gg.. poi shardi a randello :mc:
Hyperion
16-03-2015, 13:56
C'è una gemma che dà 5000 exp aggiuntiva per kill che portata a lvl 25 fa diventare di lvl 1 l'arma su cui si incastona... poi con qualche lvl paragon fai bounties T6, tanto ari tutto a vista, e ti fai 36 livelli in un'ora... (tirato a caso, magari è in molto meno tempo)...
Poi prendi equip lvl 70 gialli del cavolo, rollati per abbassare il prereq, e ti fai gli altri lvl veloce veloce...
PS gioco season 2, ma sono un cane sciolto, ho orari random... se volete vi aggiungo volentieri...
Progmatrix
16-03-2015, 14:01
io infatti ne cambio con il mago, un po uso la woh nei rift un po la build fenice classica con la ss.....aspettando la patch che mi darà ben 3 altre varianti :D.
ammetto che sto giocando poco, comunque ultimamente sto trovando potenziamenti sia per il maghetto sia per il crociato support con grande soddisfazione.
Per il mago ho quasi tutte le armi ancient, mancano fornace e custode del sole, ed ho tutte le fonti arcane ancient (in previsione della patch)
Speranndo ch ele modifiche saranno retroattive (si dice cosi? :stordita:)
Perchè proprio fa leggevo da note di patch:
Diversi oggetti leggendari specifici per classe sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico.
NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
Spero mi sbagli ed ho interpretato male io...
cicciobast5000
16-03-2015, 14:02
C'è una gemma che dà 5000 exp aggiuntiva per kill che portata a lvl 25 fa diventare di lvl 1 l'arma su cui si incastona... poi con qualche lvl paragon fai bounties T6, tanto ari tutto a vista, e ti fai 36 livelli in un'ora... (tirato a caso, magari è in molto meno tempo)...
Poi prendi equip lvl 70 gialli del cavolo, rollati per abbassare il prereq, e ti fai gli altri lvl veloce veloce...
PS gioco season 2, ma sono un cane sciolto, ho orari random... se volete vi aggiungo volentieri...
Oppure ti fai accompagnare da uno a 70 a T6, neanche un'ora e sei al 70anta :asd:
Speranndo ch ele modifiche saranno retroattive (si dice cosi? :stordita:)
Perchè proprio fa leggevo da note di patch:
Diversi oggetti leggendari specifici per classe sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico.
NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
Spero mi sbagli ed ho interpretato male io...
Di solito le modifiche ai set sono retroattive (almeno nelle ultime patch) mentre gli oggetti singoli devono essere ridroppati (in special modo quelli a cui hanno aggiunto/modificao il potere leggendario).
Actilius
16-03-2015, 14:45
Di solito le modifiche ai set sono retroattive (almeno nelle ultime patch) mentre gli oggetti singoli devono essere ridroppati (in special modo quelli a cui hanno aggiunto/modificao il potere leggendario).
così dovrebbe essere!
Apix_1024
16-03-2015, 14:50
vedo che sei sempre sul pezzo... io gioco molto più a cervello spento...:mc:
usavo solo rubini sulle armi per aumentare il danno e bona...:fagiano:
vedo che sei sempre sul pezzo... io gioco molto più a cervello spento...:mc:
usavo solo rubini sulle armi per aumentare il danno e bona...:fagiano:
In teoria c'è anche il set di cain da craftare (quello di lv 16) ma si fa sicuramente prima con la gemma.
così dovrebbe essere!
A meno di qualche colpo di sonno si, i set sono retroattivi mentre i leggendari "normali" sono da ritrovare.
Poi ci sono i casi rari (vedi fornace vecchia) dove cambiano il potere dell'oggetto retroattivamente anche su quelli già trovati.
Actilius
16-03-2015, 15:00
In teoria c'è anche il set di cain da craftare (quello di lv 16) ma si fa sicuramente prima con la gemma.
A meno di qualche colpo di sonno si, i set sono retroattivi mentre i leggendari "normali" sono da ritrovare.
Poi ci sono i casi rari (vedi fornace vecchia) dove cambiano il potere dell'oggetto retroattivamente anche su quelli già trovati.
anche alla spada cuore di inverno. ma non farlo significava lasciare item superpowered!
Diablo_lord_of_terror
16-03-2015, 15:06
il maglio de re immortale con tutto che fa parte di un set non è retroattivo, basta vedere nel ptr......
Actilius
16-03-2015, 15:10
il maglio de re immortale con tutto che fa parte di un set non è retroattivo, basta vedere nel ptr......
le caratteristiche del set cui fa parte si però
Sul maglio è perchè hanno aggiunto una primaria (fissa?) sul danno degli antichi, modificare di default quelle già droppate sarebbe stato un suicidio ^^
Edit: ma i bonus set rimangono .
*Spartacus*
16-03-2015, 18:11
Ma tutte queste pippe mentali per portare a 70 un pg quando basta fare 2 rift T6 veloci veloci per raggiungerlo? Tempo massimo, 20 minuti senza gemme e nient'altro. Ovviamente il booster deve essere vestito per squagliare tutto rapidamente, massimo 5-6 secondi a pack!
Beelzebub
17-03-2015, 06:37
È da una settimana che provo a entrare in PTR ma becco sempre 2 ore di coda... Ma possibile?!?
cicciobast5000
17-03-2015, 06:43
È da una settimana che provo a entrare in PTR ma becco sempre 2 ore di coda... Ma possibile?!?
Finché non tolgono il buff è così... :mc:
Inviato dallo Space Shuttle
Hyperion
17-03-2015, 07:55
Ma tutte queste pippe mentali per portare a 70 un pg quando basta fare 2 rift T6 veloci veloci per raggiungerlo? Tempo massimo, 20 minuti senza gemme e nient'altro. Ovviamente il booster deve essere vestito per squagliare tutto rapidamente, massimo 5-6 secondi a pack!
Ovviamente non tutti hanno gente in appoggio disposta a farlo...
I sistemi riportati prima hanno il pregio da non sottovalutare di poter essere fatti in completa autonomia...
Vero io la mattina presto son riuscito ad entrare.
Son riuscito a completare entrambi i set del dh Natalya ed Essenza Sconsacrata.
Natalya l'ho testata più a fondo avendo droppato tutti i pezzi.
E' giocabile.
E inferiore al marauder di un bel po, e non è divertentissima. Devi spammare hatred spender per ridurre il tempo di caricamento di Rov considerando che il buff del 400% ti dura 8 secondi (e non hanno messo un'iconcina per sapere quando è attivo). Il danno vero lo fai con RoV ma poca roba rispetto al marauder.
Essenza Sconsacrata
Se avete tentuto da parte le soj con disciplina avrete fatto l'affare del secolo.
Con questo set potrete usare gli hatred generator efficacemente (dardo seghettato ftw), ma sarete limitati al solo multishot come hatred spender.
Purtroppo vi toccherà ridroppare balestre e archi perchè ora rollano disciplina e prima no.
E' giocabile.
E inferiore al marauder di un bel po, e non è divertentissima. Devi spammare hatred spender per ridurre il tempo di caricamento di Rov considerando che il buff del 400% ti dura 8 secondi (e non hanno messo un'iconcina per sapere quando è attivo). Il danno vero lo fai con RoV ma poca roba rispetto al marauder.
Essenza Sconsacrata
Se avete tentuto da parte le soj con disciplina avrete fatto l'affare del secolo.
Con questo set potrete usare gli hatred generator efficacemente (dardo seghettato ftw), ma sarete limitati al solo multishot come hatred spender.
Purtroppo vi toccherà ridroppare balestre e archi perchè ora rollano disciplina e prima no.
Le mie SoJ hanno tutte disciplina, davvero non rollano più con quell'affisso?
Prima di passare (trovare) al predone tra faretre, SoJ, balestrino e Natalya arrivavo tipo a 84 disciplina.
Le mie SoJ hanno tutte disciplina, davvero non rollano più con quell'affisso?
Prima di passare (trovare) al predone tra faretre, SoJ, balestrino e Natalya arrivavo tipo a 84 disciplina.
Natalya non da più disciplina.
Le nuove soj sono meglio dal punto di vista del danno, ma non rollano più la risorsa.
I sistemi riportati prima hanno il pregio da non sottovalutare di poter essere fatti in completa autonomia...
*
*Spartacus*
17-03-2015, 10:10
Beh io sono disposto a boostare chiunque, basta inviarmi la richiesta in game quando mi trovate online e vi aiutero' volentieri. :)
In completa autonomia e' un conto, perdere un mare di tempo e' un altro.
cicciobast5000
17-03-2015, 10:25
Beh io sono disposto a boostare chiunque, basta inviarmi la richiesta in game quando mi trovate online e vi aiutero' volentieri. :)
In completa autonomia e' un conto, perdere un mare di tempo e' un altro.
Night ma ti ho in friendlist? :mbe:
Altrimenti vale lo stesso discorso fatto per Hyperion (ieri ti ho addato Hype!)
Apix_1024
17-03-2015, 10:27
stasera passo... uscita con amici e morosa. domani sera ci sono :fagiano: :D
*Spartacus*
17-03-2015, 10:47
Certo che mi hai, ma stai sempre in season te. :O
Beelzebub
17-03-2015, 10:49
Beh, però c'è da dire che nel clan sono sempre tutti disponibili, quindi basta chiedere quando si vede qualcuno loggato che gioca season e si boosta il PG... E' anche un modo per tenere vivo il clan IMHO, se tutti sono portati a giocare in singolo piuttosto che in coop, il senso del clan va un pò a morire, resta giusto la possibilità di vedere di drop altrui per rosicare e poco altro...
Ripeto, io per mille motivi ho zero tempo da dedicare a un PG da fare da zero (non parlo di settantarlo, parlo di vestirlo), però mi mancano le partite in gruppo di qualche mese fa, adesso chi gioca in party fa Grift, e per quelli servono PG vestiti ad hoc, cosa che concettualmente mi rifiuto di fare...
E' giocabile.
Essenza Sconsacrata
Mi domando per quale motivo abbiano fatto delle modifiche a dei set esistenti e introdotto dei nuovi, che però sono inferiori alle build attuali... Se vogliono dare varietà devono permettere più build di pari livello, non 3 o 4 build mediocri e 1 uberpowa, perchè alla fine tutti faranno quella... Mi sembra che non abbiano proprio voglia di mettersi lì con calma e pensare a cosa fare; piuttosto fanno cambiamenti a caso e poi li danno in pasto ai giocatori nel PTR cambiando poi in corsa in base ai risultati ottenuti... pianificazione zero...
cicciobast5000
17-03-2015, 10:49
Certo che mi hai, ma stai sempre in season te. :O
Eccerto! E li ti voglio! :fagiano:
*Spartacus*
17-03-2015, 11:06
Eccerto! E li ti voglio! :fagiano:
Se mi boosti in season vengo volentieri, altrimenti di ricominciare tutto da capo mi viene la nausea.
cicciobast5000
17-03-2015, 12:32
Se mi boosti in season vengo volentieri, altrimenti di ricominciare tutto da capo mi viene la nausea.
Ovviamente :O quando mi vedi whispa e ti 70anto in un amen :O
Se qualcuno ha bisogno di un boost in season posso farlo senza problemi, basta farmi un fischio quando sono online (brownghoul #2116, e tra l'altro sto ancora aspettando l'invito per unirmi al clan :cry: )
P.s. comunque questo gioco è veramente strano: c'è gente che droppa tonnellate di fornaci e io, in 600 livelli normali e 300 e rotti in season, non ne ho droppata neanche una
*Spartacus*
17-03-2015, 13:03
Ho appena scoperto che la mia Stalgard e' 4a in classifica mondiale :asd:
http://i.imgur.com/H4JrIeW.png
Sono soddisfazioni!
cicciobast5000
17-03-2015, 13:14
Se qualcuno ha bisogno di un boost in season posso farlo senza problemi, basta farmi un fischio quando sono online (brownghoul #2116, e tra l'altro sto ancora aspettando l'invito per unirmi al clan :cry: )
P.s. comunque questo gioco è veramente strano: c'è gente che droppa tonnellate di fornaci e io, in 600 livelli normali e 300 e rotti in season, non ne ho droppata neanche una
Brown te l'ho già detto! Addami così quando sono ingame mi ricordo!!! :O
Ho la memoria di un criceto! :asd:
Beh, però c'è da dire che nel clan sono sempre tutti disponibili, quindi basta chiedere quando si vede qualcuno loggato che gioca season e si boosta il PG... E' anche un modo per tenere vivo il clan IMHO, se tutti sono portati a giocare in singolo piuttosto che in coop, il senso del clan va un pò a morire, resta giusto la possibilità di vedere di drop altrui per rosicare e poco altro...
Ripeto, io per mille motivi ho zero tempo da dedicare a un PG da fare da zero (non parlo di settantarlo, parlo di vestirlo), però mi mancano le partite in gruppo di qualche mese fa, adesso chi gioca in party fa Grift, e per quelli servono PG vestiti ad hoc, cosa che concettualmente mi rifiuto di fare...
Mi domando per quale motivo abbiano fatto delle modifiche a dei set esistenti e introdotto dei nuovi, che però sono inferiori alle build attuali... Se vogliono dare varietà devono permettere più build di pari livello, non 3 o 4 build mediocri e 1 uberpowa, perchè alla fine tutti faranno quella... Mi sembra che non abbiano proprio voglia di mettersi lì con calma e pensare a cosa fare; piuttosto fanno cambiamenti a caso e poi li danno in pasto ai giocatori nel PTR cambiando poi in corsa in base ai risultati ottenuti... pianificazione zero...
Guarda l'unallowed essence potenzialmente può essere superiore al marauder.
Natalya........bo, ma cmq è usabile rispetto a prima
con il mago hanno fatto un buon lavoro, hanno creato un nuovo set (deslere) e modificato fenice e tal rasha mettendo bonus a sopravvivenza e danno, tal con all res e fenice con ressurrezione, danno fenice con esplosione portando al 450% di danno e tal con incremento del danno.....bisogna poi vedere quale di questi set sia il migliore ma per adesso mi ritengo soddisfatto :D
*Spartacus*
17-03-2015, 14:28
con il mago hanno fatto un buon lavoro, hanno creato un nuovo set (deslere) e modificato fenice e tal rasha mettendo bonus a sopravvivenza e danno, tal con all res e fenice con ressurrezione, danno fenice con esplosione portando al 450% di danno e tal con incremento del danno.....bisogna poi vedere quale di questi set sia il migliore ma per adesso mi ritengo soddisfatto :D
ma infatti la patch 2.2 nasce con lo scopo principale di "ristabilire l'equilibrio nella forza" [CIT.] tra le classi e quella del mage e' senza dubbio quella che al momento naviga in acque piu' torbide.
Diablo_lord_of_terror
17-03-2015, 14:37
Ho appena scoperto che la mia Stalgard e' 4a in classifica mondiale :asd:
http://i.imgur.com/H4JrIeW.png
Sono soddisfazioni!
lo dicevo io lo dicevo!!! :D ;)
*Spartacus*
17-03-2015, 14:39
lo dicevo io lo dicevo!!! :D ;)
Si ma che addirittura fosse 4a non me lo sarei aspettato :D
Diablo_lord_of_terror
17-03-2015, 14:48
Si ma che addirittura fosse 4a non me lo sarei aspettato :D
io ero sicuro fosse nella top 10!!! adesso io trovo una fornace antica con lo stesso dps!!!mi accontento di essere anche il quinto :p
*Spartacus*
17-03-2015, 14:49
io ero sicuro fosse nella top 10!!! adesso io trovo una fornace antica con lo stesso dps!!!mi accontento di essere anche il quinto :p
Non mi vorrai mica spingere al ragequit :mc:
Diablo_lord_of_terror
17-03-2015, 14:49
Non mi vorrai mica spingere al ragequit :mc:
ormai hai troppi pg per farlo :sofico:
*Spartacus*
17-03-2015, 15:00
ormai hai troppi pg per farlo :sofico:
Eh si, ora li ho praticamente tutti. Il monk e il mago pero' e' da vestire, il crociato gira con un BoP non antica e senza SoJ con %holy damage e al mio barbaro manca una fornace con la F maiuscola. In compenso il DH l'ho tirato su in 10 giorni, lo shammy e' pronto per il support e il crociato zDPS funziona benone. Diciamo che con la varieta' ho messo un freno alla monotonia di usare una solo classe e diversificare si sta dimostrando una scelta azzeccata per giocare con piu' motivazione.
Sperare in un solo item che forse mai arrivera' ti uccide dentro :D
Diablo_lord_of_terror
17-03-2015, 15:54
Eh si, ora li ho praticamente tutti. Il monk e il mago pero' e' da vestire, il crociato gira con un BoP non antica e senza SoJ con %holy damage e al mio barbaro manca una fornace con la F maiuscola. In compenso il DH l'ho tirato su in 10 giorni, lo shammy e' pronto per il support e il crociato zDPS funziona benone. Diciamo che con la varieta' ho messo un freno alla monotonia di usare una solo classe e diversificare si sta dimostrando una scelta azzeccata per giocare con piu' motivazione.
Sperare in un solo item che forse mai arrivera' ti uccide dentro :D
io uccido fuori!!! ahhahah w il monoclasse!!! :D :p
Era da questa estate che non giocavo, ho creato ieri sera un monk stagionale, se qualcuno sul livello 40 vuole fare bounty insieme per arrivare al 70 mi aggiunga pure Surr3 #2904
Beelzebub
18-03-2015, 06:33
Oh, ieri sera ho fatto un paio di rift tranquilli con Acti, Subo e Magus, siamo andati belli spediti! Unico drop degno di nota un Quetzalcoso, mi pare di Acti...
Oh, ieri sera ho fatto un paio di rift tranquilli con Acti, Subo e Magus, siamo andati belli spediti! Unico drop degno di nota un Quetzalcoso, mi pare di Acti...
Droppato io Belze. Almeno finisco il wd jade che lo aspettava da un pezzo!
cicciobast5000
18-03-2015, 07:48
Bene pure tu al 70anta in season...manca solo Slagararararararararar detto DLOT e ci siamo tutti :sofico:
Night convincilo tu :cool:
*Spartacus*
18-03-2015, 08:57
Bene pure tu al 70anta in season...manca solo Slagararararararararar detto DLOT e ci siamo tutti :sofico:
Una volta che riesco a girare in T6 in scioltezza a lui ci penso io, tu pero' devi finire quello che hai cominciato :D
Vorrei acquistare Diablo 3 ma non ho capito una mazza di Reaper of souls... e' solo una espansione e non funziona da sola? ho guardato su Battle.net e mi sembra che il prezzo sia di Diablo 3 sia di Reaper of souls sia lo stesso quindi non riesco a capire cosa e' ROS ne' cosa mi conviene comprare... per non parlare che sto giocando alla demo e per ora va avanti a oltranza sembra il gioco completo
Vorrei acquistare Diablo 3 ma non ho capito una mazza di Reaper of souls... e' solo una espansione e non funziona da sola? ho guardato su Battle.net e mi sembra che il prezzo sia di Diablo 3 sia di Reaper of souls sia lo stesso quindi non riesco a capire cosa e' ROS ne' cosa mi conviene comprare... per non parlare che sto giocando alla demo e per ora va avanti a oltranza sembra il gioco completo
La demo ti limita a livello 13 e finisce una volta battuto il primo boss.
RoS non funziona da solo, devi avere anche il gioco base, purtroppo per te per come è strutturato il gioco devi avere Base + espansione, pena ritrovarsi un gioco monco che nemmeneno vale la pena di essere giocato.
cicciobast5000
18-03-2015, 09:31
Una volta che riesco a girare in T6 in scioltezza a lui ci penso io, tu pero' devi finire quello che hai cominciato :D
Ovviamente :O
Stasera lascio il compito a Tana visto che ho la cena con donna + parenti
Farei volentieri a cambio :cry:
fai conto che è un gioco che devi giocare tanto, non prenderlo se ritieni di giocarlo le classiche 10 ore.....La storia è come se fosse un introduzione al game, quello vero e proprio comincia a t6 lvl 70.....
Ovviamente :O
Stasera lascio il compito a Tana visto che ho la cena con donna + parenti
Farei volentieri a cambio :cry:
male male, devi giocare cacchio!!!!!
Diablo_lord_of_terror
18-03-2015, 14:45
oddio questa mi sa di minaccia!!! :sofico: :D
*Spartacus*
18-03-2015, 15:19
oddio questa mi sa di minaccia!!! :sofico: :D
Infatti lo e' :asd:
Diablo_lord_of_terror
18-03-2015, 15:42
Infatti lo e' :asd:
AFK!!!!! :D :D :D
cicciobast5000
18-03-2015, 18:22
Surre e MrBrown vi ho addato, accettate l'amicizia così vi butto nel clan
:O
Rainy nights
18-03-2015, 19:15
Mi serve almeno un altro ufficiale attivo. Turin mo lo licenzio per mancanza di impegno nei suoi obblighi.......... *.*
Sent from Magrathea using a SuperComputer
Aho io ho aggiunto un tizio che qui chiedeva di entrare... dopo 2 giorni me ne son lavato le mani. :O E non ho più loggato da allora, su D3 sono talmente indietro rispetto a tutti che faccio prima ad aspettare l'espansione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.