View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Portocala
12-11-2012, 10:24
domanda:
la mia run è composta da:
il fondo di arreat, prima di azmodan
torre dei dannati liv1
ultimo cratere di arreat
ponte di korsik, pulizia completa del campo
sotterranei liv 2-3
fortilizio
ci metto 30 minuti a mp2, pulendo abbastanza bene il tutto
leggo di gente che ci mette 10 minuti qui o sbaglio? e come piffero fate?! :asd: cioè, io sono un baba ww che rimango trasformato PARECCHIO tempo, quindi corro abbastanza velocemente qua e la...dove sbaglio?
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... sei tornato a 2 armi :stordita:
Che velocità d'attacco hai? Devi assolutamente superare gli 1.8 attacchi al secondo.
a mp5 on 5 stack arrivo a 410 mf
ma con risultati pessimi almeno per ora
Le mie run sono pensate al rapporto exp/tempo. Se devo dare più di 3-4 colpi a mob vuol dire che non sono veloce :asd:
mircocatta
12-11-2012, 10:27
E no appunto, io ne cerco una con LS
esatto, conviene solo se è presente life steal, altrimenti si fatica:
crepi a mp alti
troppo potente per mp bassi (già a mp4 si fatica a tener su il berseker, a mp2-3 è quasi impossibile!)
con skorn senza life steal si è praticamente relegati a mp4-5,che non è efficentissimo.. forse anche per questo che le skorn si sono così tanto svalutate post patch (oltre al fatto che se ne droppano il doppio)
A leggere voi dovrei abbassare DRASTICAMENTE MP...
direi 2 se non 1...
domandina da farti: fear della furia eccheggiante, da fastidio ad un barbaro WW ? perchè insomma, far scappare i nemici non deve proprio essere il massimo mentre si trottola, magari fosse il contrario..!
Ma quelli che droppano anche a MP basso, che MF hanno? Contando tutto seguaci, paragon, MP ed oggetti.
di base ho 165, a cui bisogna aggiungere i 5nv e il livello mp, ma comunque gli mp bassi convengono a prescindere
Actilius
12-11-2012, 10:28
Le mie run sono pensate al rapporto exp/tempo. Se devo dare più di 3-4 colpi a mob vuol dire che non sono veloce :asd:
con circa 130.000 di danno unbuffed con quel numero di colpi ce la faccio.
ma cmq droppo robaccia
supalova10
12-11-2012, 10:29
ah ok :)
l'alk run quale sarebbe allora? :confused:
i campi si fa solo il giro esterno
sott 3 si skippa, fortilizio fa cagare
da qualche giorno sto cercando di includere anche l'attraversamento di rakkis e il ponte al contrario, devo quindi passare da sott 3 velocemente oppure devo studiare qualche altra route più conveniente
da WD sotto i 150k di danno unbuffed bisogna andare a MP0, fra 150k e 250k MP1, sopra i 250k MP2, per il baba non lo so vedi tu
l'alk run dà il meglio quando hai delle spell che fanno danno mentre tu puoi gia passare al gruppetto successivo, da WD ragni, acido e sopratutto le locuste sono eccezionali, gli orsi sono una merda
direi 2 se non 1...
Ma quelli che droppano anche a MP basso, che MF hanno? Contando tutto seguaci, paragon, MP ed oggetti.
io a mp3 con 5 stack sono a 275 di mf. Gioco quasi sempre questa difficoltà. Ieri poi oltre ai due drop mostrati prima ho anche trovato una trapassatrice schifosa, un terzo corvotempesta e dei bracciali di fortebraccio che ho subito messo! :sofico:
p.s. i danni riflessi sono una vera piaga per me. mi tocca skipparli o ci perdo parecchio tempo. direte di giocare a mp più bassi, però finora sono sempre stato abbastanza fortunato coi drop. ho provato mp pù bassi ma non trovo mai nulla.
mi ci vuole un po' di ls o loh.
Andrea 84
12-11-2012, 10:31
esatto, conviene solo se è presente life steal, altrimenti si fatica:
crepi a mp alti
troppo potente per mp bassi (già a mp4 si fatica a tener su il berseker, a mp2-3 è quasi impossibile!)
con skorn senza life steal si è praticamente relegati a mp4-5,che non è efficentissimo.. forse anche per questo che le skorn si sono così tanto svalutate post patch (oltre al fatto che se ne droppano il doppio)
di base ho 165, a cui bisogna aggiungere i 5nv e il livello mp, ma comunque gli mp bassi convengono a prescindere
Ma al di là del problema sopravvivenza (risolvibile se la prendi con LS) come si comporta a MP alti ? Intendo proprio come danni.
Giusto per capire cos'hai linka il tuo profilo
mircocatta
12-11-2012, 10:37
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ... sei tornato a 2 armi :stordita:
Che velocità d'attacco hai? Devi assolutamente superare gli 1.8 attacchi al secondo.
yep, tornato indietro per andare avanti :)
i 33k persi sono fittizi
base dovrei esser 1.83 aps
sai che con la tua furia echeggiante avrei un boost del 20% di dps? :asd:
mannaggia...come ho chiesto prima: spaventare i nemici con furia echeggiante da fastidio con un baba ww ?
Portocala
12-11-2012, 10:38
E' un pirla :asd: Potrebbe anche mettere il profilo in firma ... ma non lo fa.
Questo il suo profile: http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
Quanto hai speso per la Furia?
i campi si fa solo il giro esterno
sott 3 si skippa, fortilizio fa cagare
da qualche giorno sto cercando di includere anche l'attraversamento di rakkis e il ponte al contrario, devo quindi passare da sott 3 velocemente oppure devo studiare qualche altra route più conveniente
da WD sotto i 150k di danno unbuffed bisogna andare a MP0, fra 150k e 250k MP1, sopra i 250k MP2, per il baba non lo so vedi tu
l'alk run dà il meglio quando hai delle spell che fanno danno mentre tu puoi gia passare al gruppetto successivo, da WD ragni, acido e sopratutto le locuste sono eccezionali, gli orsi sono una merda
Ma conviene davvero farmare così? Con le tue indicazioni dovrei farmare a mp0 ma un cobti e avere paragon un altro e essere al 38 :-)
Sent from my Lumia 800 using Board Express
!@ndre@!
12-11-2012, 10:39
io a mp3 con 5 stack sono a 275 di mf. Gioco quasi sempre questa difficoltà. Ieri poi oltre ai due drop mostrati prima ho anche trovato una trapassatrice schifosa, un terzo corvotempesta e dei bracciali di fortebraccio che ho subito messo! :sofico:
p.s. i danni riflessi sono una vera piaga per me. mi tocca skipparli o ci perdo parecchio tempo. direte di giocare a mp più bassi, però finora sono sempre stato abbastanza fortunato coi drop. ho provato mp pù bassi ma non trovo mai nulla.
mi ci vuole un po' di ls o loh.
Io fin'ora ho trovato 4 bracciali di fortebraccio..sono il mio incubo..ormai quando vedo bracciali leggendari a terra so già cosa mi aspetta...:muro:
mircocatta
12-11-2012, 10:41
Ma al di là del problema sopravvivenza (risolvibile se la prendi con LS) come si comporta a MP alti ? Intendo proprio come danni.
si comporta molto bene, come detto mi crittava 330k danni a botta, ora a due armi mi critta 150-160k... i tornantini crittavano 45k, mica poco
una media del 50% di danni in più sul singolo boss.. difatti mi scoccia venderla, potrei tenerla li per quando devo fare gli uber boss però tenere lì fermi 8kk mi scoccia assai :asd:
approposito, forse devo fare lo stesso con un anello e bracciali che sto tenendo da parte...uhm...
ps: non è aggiornatissimo, ma i pezzi sono gli attuali
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
pps: ma la palla di fuoco lanciata dall'anello, sbaglio o fa m*rda? non riesco a vedere i danni che fa, ma oltre ad avere una pessima mira mi sembra che come danni ne faccia veramente pochi
Io fin'ora ho trovato 4 bracciali di fortebraccio..sono il mio incubo..ormai quando vedo bracciali leggendari a terra so già cosa mi aspetta...:muro:
io ho già trovato 4 guanti del ghiaccio o come si chiamano :asd:
E' un pirla :asd: Potrebbe anche mettere il profilo in firma ... ma non lo fa.
:O se voglio evitare di esser sbeffeggiato mi tocca non metterla :O
zerothehero
12-11-2012, 10:48
Sul pomeriggio tardi (diciamo dopo le 18:00) volevo completare la trilogia del "ma-davvero-conviene-mp10-per-una-azzo-di-chiave), atto3 e di farlo in compagnia dato che trovo giusto condividere le minchiate :asd:
Avrei bisogno di:
-Sponsor ufficiale per la fornitura di 100 pozioni da dividere a metà. :D
-Un baba o in alternativa un monk (meglio il baba per l'urlo).
Io porterò Reborn e... bolla blu "matrix-like" con %ias.
Fatemi sapere, astenersi braccini corti che non hanno soldi per le riparazioni o timorosi orror vacuisti nastromortisti. :sofico:
Actilius
12-11-2012, 10:52
io mi pare di averne trovati 3
come di: Bellicose, Andariel (che almeno si vendono, a poco, ma si vendono), scudi della tempesta, mutande di rovonero
a due stanno la mazza con il demone, le cose dell'abisso, i triunvirati e altri oggetti he ho rimosso dalla memoria
ma il record è la pietra spirituale di tzo krin: ne ho droppate almeno 6, tutte zolfate
zerothehero
12-11-2012, 10:53
we pessimo anche per me.
ieri varie ore di gioco e circa un paragon level da 55 a 56, e solo un leggendario ovviamente cagoso assai, il pugnale gibdin o come si chiama.
Io ieri ho droppato: scudo leggendario (fratello povero di quello di Andrey), giocofosco e stivali di rovonero..spero di ricavarci un 2,2-2,3 milioni dai tre pezzi. :stordita:
Poi le solite robe da zolfo, cinture leggendarie per baba in primis.
Ma conviene davvero farmare così? Con le tue indicazioni dovrei farmare a mp0 ma un cobti e avere paragon un altro e essere al 38 :-)
Boh? Già è ripetitivo, temo che a giocare in quel modo mi rincoglionisca del tutto (ovvero più di quanto non lo sia già di mio).
Oltretutto lo slow farm colpisce ancora! Il mio solito leggendario è uscito da un bozzolo infernale, stranamente quando ho fatto run a tutta velocità ho dovuto dare tutto al mercante (minacciandolo pure perchè non li voleva).
zerothehero
12-11-2012, 10:58
Se sostituisce la passiva BoBK con Inspiring Presence avrebbe circa 2240 rigenerazione al secondo :asd:
Giusto per farvi capire : http://www.youtube.com/watch?v=kEMDYrAKt9I&feature=plcp
Ho guarato il profilo, come mai i ferri del re immortale li ha presi senza danno da colpo critico aumentato?
C'è una ragione? :confused:
Portocala
12-11-2012, 10:59
pps: ma la palla di fuoco lanciata dall'anello, sbaglio o fa m*rda? non riesco a vedere i danni che fa, ma oltre ad avere una pessima mira mi sembra che come danni ne faccia veramente pochi
http://www.youtube.com/watch?v=fnH82KALOEA&feature=plcp
Nerfato del 99,5% :asd: Jay Wilson Style
Sul pomeriggio tardi (diciamo dopo le 18:00) volevo completare la trilogia del "ma-davvero-conviene-mp10-per-una-azzo-di-chiave), atto3 e di farlo in compagnia dato che trovo giusto condividere le minchiate :asd:
Avrei bisogno di:
-Sponsor ufficiale per la fornitura di 100 pozioni da dividere a metà. :D
-Un baba o in alternativa un monk (meglio il baba per l'urlo).
Io porterò Reborn e... bolla blu "matrix-like" con %ias.
Fatemi sapere, astenersi braccini corti che non hanno soldi per le riparazioni o timorosi orror vacuisti nastromortisti. :sofico:
Le pozioni le posso anche fornire se necessario.
Sono baba e uso war cry.
Per fare i boss devo tankare quindi i miei 85k unbuffed scendono a 60k circa (quindi un 100k se si incazza). Bastano?
Mi mancano i congegni però perchè faccio solo run da exp.
Mia esperienza con la Skorn e la trottola:
- a bassi MP e alto dps (150k almeno) meglio non contare su WotB, tanto non si può sostenere. Io l'ho tolta, tengo l'urlo e metto overpower - killing spree per alzare furia e dps. Altrimenti si può sostenere solo in certi dungeon (campi e sotterranei lv2).
- ad alti MP non c'è problema, al massimo WotB scade tra un pacco e l'altro... Ma dato che serve un minuto o più per gli elite raramente è un problema. Questo sempre nella run di Alkaizer.
- nei dungeon meno densi (atto I ad es.), keyfarming, uber boss eccetera meglio il martellone rispetto a WW. WotB si sostiene da sola spammando il martello a patto di avere cc alta. Chi ha res. alte può togliere la skill difensiva (urlo o overpower o rend) e lasciare il martello accanto a WW.
Per dire, ieri con gli uber penso di essermi avvicinato ai 2 milioni di dps output (1,4kk per critico).
- riguardo l'equip... Tutto il cd necessario è già sull'arma, quindi cercate cc e ias su tutto il resto. Unica alternativa, una SoJ ben rollata ma solo se avete già maxato cc e ias sul resto.
- il DW resta molto superiore a bassi MP, anche se nel complesso una Skorn con ls credo sia una soluzione più economica.
zerothehero
12-11-2012, 11:01
Boh? Già è ripetitivo, temo che a giocare in quel modo mi rincoglionisca del tutto (ovvero più di quanto non lo sia già di mio).
Oltretutto lo slow farm colpisce ancora! Il mio solito leggendario è uscito da un bozzolo infernale, stranamente quando ho fatto run a tutta velocità ho dovuto dare tutto al mercante (minacciandolo pure perchè non li voleva).
Imho non ti conviene cercare leggendari negli elementi di arredo degli scenari..perdi troppo tempo. :fagiano:
supalova10
12-11-2012, 11:04
se vuoi massimizzare drop ed esperienza si
poi ognuno è libero di farmare dove si diverte di più
PS:ma nella parte in grassetto che cavolo volevi dire? :asd:
mircocatta
12-11-2012, 11:05
ma c'era davvero bisogno di nerfarlo così tanto? :confused: così, al 99% non lo si può considerare da end game, che cavolo...prima si poteva "contare" alla mega palla di fuoco per aggiungere valore ad un anello magari rollato male..
zerothehero
12-11-2012, 11:06
Le pozioni le posso anche fornire se necessario.
Sono baba e uso war cry.
Per fare i boss devo tankare quindi i miei 85k unbuffed scendono a 60k circa (quindi un 100k se si incazza). Bastano?
Mi mancano i congegni però perchè faccio solo run da exp.
Basta, basta...:O
Però solo se sei abbastanza cazzaro, altrimenti non se ne fa nulla :sofico:
ma c'era davvero bisogno di nerfarlo così tanto? :confused: così, al 99% non lo si può considerare da end game, che cavolo...prima si poteva "contare" alla mega palla di fuoco per aggiungere valore ad un anello magari rollato male..
E' che era troppo potente prima...
E poi con i reflect era oneshot sicuro!
Portocala
12-11-2012, 11:11
Basta, basta...:O
Però solo se sei abbastanza cazzaro, altrimenti non se ne fa nulla :sofico:
Ok, ci sono allora. Devo solo vedere se riesco a migliorarmi entro stasera :asd:
Ho guarato il profilo, come mai i ferri del re immortale li ha presi senza danno da colpo critico aumentato?
C'è una ragione? :confused:
I guanti o hanno CC e IAS o CC e CD.
Tra CD e IAS meglio IAS.
Con quel IAS sui guanti arriva a Attacks per Second: 2.3856
2.00001-2.22222 aps - 9 frames per tick - 6.67 ticks per second - 20 ticks
2.22223-2.50000 aps - 8 frames per tick - 7.50 ticks per second - 23 ticks
Quei 3 tick a tornado fanno la differenza: molto più danno/furia/life
Andrea 84
12-11-2012, 11:12
yep, tornato indietro per andare avanti :)
i 33k persi sono fittizi
base dovrei esser 1.83 aps
sai che con la tua furia echeggiante avrei un boost del 20% di dps? :asd:
mannaggia...come ho chiesto prima: spaventare i nemici con furia echeggiante da fastidio con un baba ww ?
Secondo me sì... e non poco, infatti ho preso una furia che avesse la percentuale più bassa possibile.
x PORTO: troppo, ma l'ho acquistata d'impulso: 59M
Portocala
12-11-2012, 11:18
Ogni tanto è fastidioso. Ogni tanto va anche bene perchè non ti attaccano.
Infatti sto cercando di capire come trottolare per sfruttare il fatto che scappano.
Secondo me sì... e non poco, infatti ho preso una furia che avesse la percentuale più bassa possibile.
x PORTO: troppo, ma l'ho acquistata d'impulso: 59M
Io ho speso 25M ma è senza castone, perdendo cosi 15% CD, circa 6000 danni in meno ma non avevo soldi in più e la prima disponibile partiva da 75M.
mircocatta
12-11-2012, 11:19
E' che era troppo potente prima...
E poi con i reflect era oneshot sicuro!
una via di mezzo anzichp renderla inutile? :confused:
@ porto: mi spieghi la storia dei tick? partendo da zero, non so neanche di cosa parli o quasi! :)
se vuoi massimizzare drop ed esperienza si
poi ognuno è libero di farmare dove si diverte di più
PS:ma nella parte in grassetto che cavolo volevi dire? :asd:
Loool! Volevo dire che magari il tuo drop e buono anche a mp0 grazie al tuo paragon vicino al cap. Io sono ben distante dai tuoi livelli..
Comunque mi son fatto una tabellina con tutti i miei prossimi upgrade..be per migliorare pochissimo devo sborsare centinaia di kk :'(
supalova10
12-11-2012, 11:20
l'anello non è mai stato nerfato
ma fixato
il fatto che facesse critici da 5M era un bug
all'atto pratico cambia poco ma concettualmente c'è una bella differenza
Era pure una bella porcheria considerando che lo si può dare al seguace. Ma per il tipico giocatore di Diablo girare con 2 anelli da 5 milioni di danni era una cosa positiva. :doh:
zerothehero
12-11-2012, 11:35
Loool! Volevo dire che magari il tuo drop e buono anche a mp0 grazie al tuo paragon vicino al cap. Io sono ben distante dai tuoi livelli..
Comunque mi son fatto una tabellina con tutti i miei prossimi upgrade..be per migliorare pochissimo devo sborsare centinaia di kk :'(
Dai tempi che dichiara per completare le run, è molto veloce e farma a livelli bassi (3 credo) ad atto3 che dovrebbe essere, numeri alla mano, la strategia migliore sia per expare che per droppare. E poi ha paragon alto, quindi se non droppasse mi stupirei.
Dai tempi che dichiara per completare le run, è molto veloce e farma a livelli bassi (3 credo) ad atto3 che dovrebbe essere, numeri alla mano, la strategia migliore sia per expare che per droppare. E poi ha paragon alto, quindi se non droppasse mi stupirei.
Ha detto che d'arma a mp 0 1 non 3
supalova10
12-11-2012, 11:37
per stare sotto i 10minuti (8 circa) gioco a MP1
con MP0 cambia praticamente nulla dato che ho un dmg molto alto
a MP2 già sento la differenza
zerothehero
12-11-2012, 11:39
Ha detto che d'arma a mp 0 1 non 3
Farma a 0?
Allora, ho letto male. :fagiano:
zerothehero
12-11-2012, 11:41
per stare sotto i 10minuti (8 circa) gioco a MP1
con MP0 cambia praticamente nulla dato che ho un dmg molto alto
a MP2 già sento la differenza
Ma il tuo ottimo in termini di exp/tempo hai provato a vedere a che mp si colloca? :fagiano:
Ubrirasta
12-11-2012, 11:43
Da quando un'abilita' che ti permette di tirare giu' pack di elite in pochi secondi è una merda? :stordita:
E parlo di MP4 :asd:
supalova10
12-11-2012, 11:43
Ma il tuo ottimo in termini di exp/tempo hai provato a vedere a che mp si colloca? :fagiano:
MP1
supalova10
12-11-2012, 11:44
Da quando un'abilita' che ti permette di tirare giu' pack di elite in pochi secondi è una merda? :stordita:
E parlo di MP4 :asd:
appunto MP4
se rileggi tutto il post capisci che stiamo parlando di un altra cosa
zerothehero
12-11-2012, 11:49
MP1
Allora provo anch'io...devo raggiungere il più velocemente possibile l'alloro giallo sul profilo. :sofico:
appunto MP4
Quindi giochi correndo in pratica..
Purtroppo a me non piace moltissimo questo game play preferisco un pelino di sfida ma in qualunque caso proverò!
Ubrirasta
12-11-2012, 11:50
appunto MP4
Sì appunto stai parlando di MP1 in cui conviene farmare solo se si è vicini al cap del paragon (forse conviene)
supalova10
12-11-2012, 11:53
Quindi giochi correndo in pratica..
Purtroppo a me non piace moltissimo questo game play preferisco un pelino di sfida ma in qualunque caso proverò!
ho provato a giocare a MP elevati
ma io sinceramente la sfida non la vedo da nessuna parte, danni poco più che raddoppiati e tonnellate di HP in più non è quello che intendo io con sfida
al massimo la posso chiamare noia :asd:
Sì appunto stai parlando di MP1 in cui conviene farmare solo se si è vicini al cap del paragon (forse conviene)
Infatti io sto a 38 e quel 100% in piu mi fa la differenza..
supalova10
12-11-2012, 11:56
lo scaling esponenziale degli HP non rende conveniente farmare a MP bassi manco al livello 30 paragon
basta fare due conti
supalova10
12-11-2012, 11:57
Infatti io sto a 38 e quel 100% in piu mi fa la differenza..
fa mooooolta più differenza fare una run in un terzo del tempo :asd:
con quella misera di MF e item bonus vedo che ancora c'è un sacco di gente che si fa fregare :asd:
Io quello.equip così regalato non lo vorrei mai è poi mai...me lo vorrei sudare anche con anni d gioco...così è troppo facile...senza Uber equip faceva caxxi e quindi glielo hanno fornito (o i gold ) per fare ascolti ed adesso si prende 10m a giocatore che s porta dietro facendogli il contentino di uccidere gli uber a mp8...-.-"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Così facendo perde la longevità del game...ci ho speso un botto minimo minimo mi deve durare 5 anni sto game
Ubrirasta
12-11-2012, 12:02
lo scaling esponenziale degli HP non rende conveniente farmare a MP bassi manco al livello 30 paragon
basta fare due conti
Lo scaling degli hp non conviene se vai a mp5 e oltre...
Con 250K di dps mi sembra un controsenso farmare a mp1, contando che io con 112K unbuffed farmo atto 3 a mp4 mettendoci si e no 25 minuti facendo tutte le mappe che hanno il waypoint, l'unica che salto è l'attraversamento.
Poi ognuno è libero di fare quello che crede :D
Portocala
12-11-2012, 12:11
una via di mezzo anzichp renderla inutile? :confused:
@ porto: mi spieghi la storia dei tick? partendo da zero, non so neanche di cosa parli o quasi! :)
trovi tutto qui : http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4902400739
C'erano anche altri 2 thread ma adesso non li trovo. Il concetto è tutto li.
gabriel1981
12-11-2012, 12:33
buongiorno a tutti, che mi consigliate di aumentare?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SirGabriel-2746/hero/21538732
per ora sto finendo a mp10 difficoltà abisso. sto per killare diablo.
poi ovviamente dovrò abbassare il mp, ma nel frattempo che mi consigliate?
Andrea 84
12-11-2012, 12:34
Mia esperienza con la Skorn e la trottola:
- a bassi MP e alto dps (150k almeno) meglio non contare su WotB, tanto non si può sostenere. Io l'ho tolta, tengo l'urlo e metto overpower - killing spree per alzare furia e dps. Altrimenti si può sostenere solo in certi dungeon (campi e sotterranei lv2).
- ad alti MP non c'è problema, al massimo WotB scade tra un pacco e l'altro... Ma dato che serve un minuto o più per gli elite raramente è un problema. Questo sempre nella run di Alkaizer.
- nei dungeon meno densi (atto I ad es.), keyfarming, uber boss eccetera meglio il martellone rispetto a WW. WotB si sostiene da sola spammando il martello a patto di avere cc alta. Chi ha res. alte può togliere la skill difensiva (urlo o overpower o rend) e lasciare il martello accanto a WW.
Per dire, ieri con gli uber penso di essermi avvicinato ai 2 milioni di dps output (1,4kk per critico).
- riguardo l'equip... Tutto il cd necessario è già sull'arma, quindi cercate cc e ias su tutto il resto. Unica alternativa, una SoJ ben rollata ma solo se avete già maxato cc e ias sul resto.
- il DW resta molto superiore a bassi MP, anche se nel complesso una Skorn con ls credo sia una soluzione più economica.
Interessante: proverò con il martello al posto di WW, anche se penso che in DW non sia così efficacie.
Secondo te, con una buona skorn (ma non ottima), una ora delle streghe scarsa ed un amuleto con ias al posto di cd posso farcela con il mio equip ?
Cavolo non vorrei proprio risparmiare gold per 2 mesi, vendere la furia, comprare una skorn con LS per scoprire che non fa per me o che il resto del mio gear non la "supporta" a dovere.
Lo scaling degli hp non conviene se vai a mp5 e oltre...
Con 250K di dps mi sembra un controsenso farmare a mp1, contando che io con 112K unbuffed farmo atto 3 a mp4 mettendoci si e no 25 minuti facendo tutte le mappe che hanno il waypoint, l'unica che salto è l'attraversamento.
Poi ognuno è libero di fare quello che crede :D
il discorso di supa non mi sembra molto difficile da capire.
tu ci metti 25min mentre lui solo 8min
8 nel 25 ci sta 3 volte quindi lui nel tuo stesso tempo incontro e uccide il triplo di elite.
quindi se il tuo scopo è farmare gold e drop, il metodo supa è il migliore
provare per credere
Interessante: proverò con il martello al posto di WW, anche se penso che in DW non sia così efficacie.
Secondo te, con una buona skorn (ma non ottima), una ora delle streghe scarsa ed un amuleto con ias al posto di cd posso farcela con il mio equip ?
Cavolo non vorrei proprio risparmiare gold per 2 mesi, vendere la furia, comprare una skorn con LS per scoprire che non fa per me o che il resto del mio gear non la "supporta" a dovere.
Compra la skorn peggiore possibile e vedi da te, senza rimetterci soldi. :p
Personalmente non la consiglierei mai in assoluto, il DW è molto superiore. Come detto, può essere una soluzione complessivamente più economica dato che non devi fare upgrade di 2 armi e non serve altro ls/loh oltre il 5% che trovi lì (o viceversa se hai IK belt e passiva, puoi prendere una skorn senza ls con dps mostruoso). Questo era particolarmente vero pre-patch, ora la echoing fury rolla affissi di lv63 (quiindi potenziale 100%cd, 3,00% ls eccetera) ed è sicuramente best-in-slot.
Si tratta solo di fare due conti, se conviene più dps nominale con una skorn e WotB a mezzo servizio oppure meno dps in DW ma WotB più o meno costante. Anche in dipendenza del proprio stile, se ti piace farmare a MP7+ vai tranquillo con la skorn.
Io credo che per me sia ancora conveniente, contando che con b.rage ora sto a oltre 260k dps. Dovessi prendere una furia + offhand decente non so se basterebbero i 350kk spesi per la Skorn.
Il martellone puoi usarlo per qualsiasi configurazione a patto di avere abbastanza cc, in DW semplicemente farai colpi meno potenti ma più veloci. Con la Skorn sei più efficiente perché fai più danno per furia spesa, ma se sei sopra al 60% cc (e magari hai quel +14 furia dalla cintura!) puoi spammare il martello non stop e come detto non cambia nulla.
Andrea 84
12-11-2012, 13:15
Personalmente non la consiglierei mai in assoluto, il DW è molto superiore. Come detto, può essere una soluzione complessivamente più economica dato che non devi fare upgrade di 2 armi e non serve altro ls/loh oltre il 5% che trovi lì (o viceversa se hai IK belt e passiva, puoi prendere una skorn senza ls con dps mostruoso). Questo era particolarmente vero pre-patch, ora la echoing fury rolla affissi di lv63 (quiindi potenziale 100%cd, 3,00% ls eccetera) ed è sicuramente best-in-slot.
Si tratta solo di fare due conti, se conviene più dps nominale con una skorn e WotB a mezzo servizio oppure meno dps in DW ma WotB più o meno costante. Anche in dipendenza del proprio stile, se ti piace farmare a MP7+ vai tranquillo con la skorn.
Io credo che per me sia ancora conveniente, contando che con b.rage ora sto a oltre 260k dps. Dovessi prendere una furia + offhand decente non so se basterebbero i 350kk spesi per la Skorn.
Il martellone puoi usarlo per qualsiasi configurazione a patto di avere abbastanza cc, in DW semplicemente farai colpi meno potenti ma più veloci. Con la Skorn sei più efficiente perché fai più danno per furia spesa, ma se sei sopra al 60% cc (e magari hai quel +14 furia dalla cintura!) puoi spammare il martello non stop e come detto non cambia nulla.
Il martello lo provo sicuro !
Per resto... bhè... diciamo che in attesa di avere abbastanza gold, il tempo per pensarci su non mi mancherà di sicuro.
confermo. io ingame ho 52 cc e 110 k dps con one hand e scudo e già vengono giu delle discretissime mazzate. è una build abbastanza veloce
Ubrirasta
12-11-2012, 13:37
il discorso di supa non mi sembra molto difficile da capire.
tu ci metti 25min mentre lui solo 8min
8 nel 25 ci sta 3 volte quindi lui nel tuo stesso tempo incontro e uccide il triplo di elite.
quindi se il tuo scopo è farmare gold e drop, il metodo supa è il migliore
provare per credere
Allora:
1° io ce ne metto 25 facendo praticamente tutto atto 3, non solo la run di alka, questo non so' se lo hai capito. se faccio solo la run di alka se va' male ci mettero' la meta' del tempo
2° farmare exp ci puo' anche stare, ma farmare gold proprio NO...a certi livelli se speri di poter migliorare l'equip farmando gold, muori giocando. Ad un certo punto per migliorare l'equip devi farmare LEGGENDARI sperando che rollino bene e io con la mia run ad mp4, ne trovo in media minimo 2
3° come gia' detto io penso che molti giocatori siano piu' interessati a droppare leggendari, piuttosto che gold o exp e quindi come ho fatto notare prima, ad mp1 puo' andar bene per chi è prossimo al cap del paragon, non per chi è sul livello 30-40 che ha la meta' del MF
4° quello che volevo anche far capire a supalova (che specifico non era una critica, anzi volevo solo dire come la pensavo) è che farmare a mp1 con le locuste puo' andar bene per lui che è al liv.90 (se non mi sbaglio) e ha 250K dps, perchè uno che gira con 50-60K dps se prova ad usare le locuste, non le trovera' cosi' efficaci.
Questo è il mio pensiero, non voglio criticare nessuno, anzi volevo solo scambiare un paio di pareri tra WD.
Allora:
1° io ce ne metto 25 facendo praticamente tutto atto 3, non solo la run di alka, questo non so' se lo hai capito. se faccio solo la run di alka se va' male ci mettero' la meta' del tempo
2° farmare exp ci puo' anche stare, ma farmare gold proprio NO...a certi livelli se speri di poter migliorare l'equip farmando gold, muori giocando. Ad un certo punto per migliorare l'equip devi farmare LEGGENDARI sperando che rollino bene e io con la mia run ad mp4, ne trovo sempre minimo 2
3° come gia' detto io penso che molti giocatori siano piu' interessati a droppare leggendari, piuttosto che gold o exp e quindi come ho fatto notare prima, ad mp1 puo' andar bene per chi è prossimo al cap del paragon, non per chi è sul livello 30-40 che ha la meta' del MF
4° quello che volevo anche far capire a supalova (che specifico non era una critica, anzi volevo solo dire come la pensavo) è che farmare a mp1 con le locuste puo' andar bene per lui che è al liv.90 (se non mi sbaglio) e ha 250K dps, perchè uno che gira con 50-60K dps se prova ad usare le locuste, non le trovera' cosi' efficaci.
Questo è il mio pensiero, non voglio criticare nessuno, anzi volevo solo scambiare un paio di pareri tra WD.
Ma 4 legg a run??????
mircocatta
12-11-2012, 13:45
Si tratta solo di fare due conti, se conviene più dps nominale con una skorn e WotB a mezzo servizio oppure meno dps in DW ma WotB più o meno costante. Anche in dipendenza del proprio stile, se ti piace farmare a MP7+ vai tranquillo con la skorn
guarda ti dico, io non ho un equip uber, penso di essere nella "media" di chi usa il WW
un 3% di life steal non mi bastava neanche per girare ad mp5, ho dovuto aggiungere un 500loh.. che ovviamente non basta per girare a mp7 o più
beh conta che all'atto pratico, con meno di 3kk ho già surclassato la skorn (da 1300dps) nell'80% delle situazione in cui mi potrei trovare..
mi potresti mostrare la build del martellone? sono curioso di provarla stasera! :)
sei un maledetto .asd: mi fai pentire di aver venduto la skorn...oppure no, visto che in ogni caso la volevo cambiare con una più grossa, quindi in entrambi i casi mi servivano i cash che ci ricavo dalla vendita..in tal caso, mi scoccia aver speso 2kk per l'ascia primaria che ho preso ieri mentre era perfetta quella scrausa da 50k che ho usato tutto sabato :asd: vabè, ho buttato decine di milioni in questi mesi, che vuoi che sia!
zerothehero
12-11-2012, 13:56
Ho appena letto sull'it che le bolle anche uguali cumulano i bonus.
No dai..DEVO provare l'ebrezza del doppio bonus con ias incrementata..devo..nao! :sofico:
C'è qualche mago nel forum che usa la bolla blu?
In coop ho deciso di piallare il teleport e di andare stabilmente di bolla..troppi i vantaggi rispetto all'unico vero malus (riduzione mobilità).
Lupin 86
12-11-2012, 13:59
In coop ho deciso di piallare il teleport e di andare stabilmente di bolla..troppi i vantaggi rispetto ai pochi malus (riduzione mobilità).
IO no... troppo meglio la build da ghiaccio :sofico:
imho, s'intende :asd:
Andrea 84
12-11-2012, 14:00
asd se lo avessi saputo prima ti prestavo la mia che è stata due giorni nel forziere :stordita:
Ti ringrazio per il pensiero, ho già comunque lucasantu che se voglio mi presta la sua, ma per avere un'idea precisa mi servirebbe una con LS in modo che possa mettere una ora delle streghe (che ho già) al posto della cintura attuale.
Meglio che farmi ancora un pò, così magari la droppo direttamente :muro:
io :cool:
Lupin 86
12-11-2012, 14:14
e si vede http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
zerothehero
12-11-2012, 14:34
IO no... troppo meglio la build da ghiaccio :sofico:
imho, s'intende :asd:
Na, voglio un mago che mi accompagni con impatto ustionante + bolla blu + conflagrazione. :D
20% di ias in più deve essere una figata. :sofico:
Mi frullano nella testa altre imprese folli..dopotutto c'è anche atto4, da testare :asd:
Con 4 maghi poi si può pensare a quattro bolle...2 di ias e due di aumento danni.. wizard uber alles.
Il problema è solo uno: trovare 3 folli con le bolle :asd:
e si vede http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
molto bene dalla tua posizione parallela al terrenohttp://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Beelzebub
12-11-2012, 14:39
Ha rollato res. al fuoco (abbastanza inutile). Cerca gli elmi IK con 170+ forza e saprai quanto vale.
Edit: circa 10 milioni.
Ho visto qualcosa anche a meno, ma per me già 2-3 milioni sono cifre impensabili, sono felice... :asd:
Però mi sa che faccio la pazzia e me lo tengo... :sofico: Farò i soldi con il prossimo drop con stats che non mi servono... cioè tra over 9000 ore di gioco... :asd:
buono! :D
Thx! :yeah:
Bello complimenti :) quel raggio di luce mi piace talmente tanto che a volte prendo dei legendari merdosi e li butto in terra e poi li raccolgo :) penso che stò per diventare matto :D
Pensa se ti andava via la luce in quel momento avevi pure le tasche piene :asd: io oramai per paura appena vedo un legendario lo prendo subito mi ci tuffo a palombella
Io non sapevo manco che facesse il raggio di luce, immagina che faccia ho fatto quando l'ho visto... :D
Ci pensa Turin a farti riprendere dallo schock :asd:
Di solito mi cazzia molto di più, mi è andata bene... :asd:
Ora devo procurarmi un altro pezzo IK, possibilmente con res all, così ho il bonus di +60 res all e non ci perdo le res dell'elmo. Ovviamente se aspetto di dropparlo campa cavallo, quindi dovrò acquistarlo... :cry:
Al momento la run di Alkaiser a MP0 la faccio abbastanza tranquillo senza morire mai; a volte rischio con più di un pack di elite in contemporanea e effetti bastardi (tipo la peggiore combinazione è archane-reflect-shield-frozen, per via della build che sto usando). Come sopravvivenza ho trovato un buon livello, se aumentassi il dps e l'AS potrei pensare di salire a MP1...
Rainy nights
12-11-2012, 14:40
direi 2 se non 1...
Io così (http://eu.battle.net/d3/it/profile/rainynights-2642/hero/16594879) ieri ho fatto atto III mp3 e sono scesi giù in poco tempo diversi leggendari da zolfo. Sono veloce ma se non devono uscire i pezzi buoni non escono. Va a fortuna, magari un drop a settimana vendibile ti esce anche a mp1.
Visto che ieri ho fatto 2 anelli uno peggio dell'altro ho smesso di salire a mp sopra al 5, situazione in cui devo perdere molto danno e coprirmi come l'omino michelin per non crepare con i danni riflessi.
Con le chiavi per ora non me ne faccio niente e almeno sto senza pensieri a guidare l'orcontessa che brucia tutto senza morire. Il mio consiglio: resta a mp bassi e fai due run al posto di una.
zerothehero
12-11-2012, 14:46
Lo famo il club delle bolle? :O
Rainy nights
12-11-2012, 14:48
Ragazzi a qualcuno crashano i driver nvidia senza motivo? Hanno iniziato in game venerdì, senza nessun aggiornamento o altro, e adesso quando entro in partita due o tre black screen e poi morte (del PC,e mano male visto che gioco in hc) o bsod...
Incredibile... Aggiornato tutto ma niente da fare...
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Come ho già scritto in passato, io vedo questo ogni tanto con la mia gpu:
http://www.youtube.com/watch?v=ccqhLtrDWZc&feature=g-upl
Ah be allora sto punto rainy pure dovrebbe farsi pagare...sentirla smadonnare è uno spasso che non ha prezzo...:asd:
:D
ma con anche impy? :O
zerothehero
12-11-2012, 14:51
Io così (http://eu.battle.net/d3/it/profile/rainynights-2642/hero/16594879) ieri ho fatto atto III mp3 e sono scesi giù in poco tempo diversi leggendari da zolfo. Sono veloce ma se non devono uscire i pezzi buoni non escono. Va a fortuna, magari un drop a settimana vendibile ti esce anche a mp1.
Visto che ieri ho fatto 2 anelli uno peggio dell'altro ho smesso di salire a mp sopra al 5, situazione in cui devo perdere molto danno e coprirmi come l'omino michelin per non crepare con i danni riflessi.
Con le chiavi per ora non me ne faccio niente e almeno sto senza pensieri a guidare l'orcontessa che brucia tutto senza morire. Il mio consiglio: resta a mp bassi e fai due run al posto di una.
Hai l'andariel? :eek: :eek: :eek:
Ti trovi bene?
Lupin 86
12-11-2012, 14:57
:rolleyes: , proprio il trio della morte
vostra :asd:
zerothehero
12-11-2012, 14:57
Impy compare quando vuole lui, mica decido io. :sofico:
:rolleyes: , proprio il trio della morte io e zero mm
vostra :asd:
1+1 fa 2 non 3 :fagiano:
o forse bramavi di unirti? http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Impy compare quando vuole lui, mica decido io. :sofico:
tu decidi se equipaggiare la maximus :O
Lupin 86
12-11-2012, 15:15
1+1 fa 2 non 3 :fagiano:
o forse bramavi di unirti? http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
mi riferivo al demone della maximus ovviamente.. dai su, serio ;)
fra l'altro si, ho notato un certo affiatamento l'ultima volta che avete giocato insieme :sofico:
Rainy nights
12-11-2012, 15:17
Hai l'andariel? :eek: :eek: :eek:
Ti trovi bene?
Trovato a 700 k. Per quella build aiuta con arconte infinito. Per giocare normalmente è troppo pericoloso invece e tal rasha è una sicurezza in più.
Sent from Magrathea using a super-computer.
zerothehero
12-11-2012, 15:24
Trovato a 700 k. Per quella build aiuta con arconte infinito. Per giocare normalmente è troppo pericoloso invece e tal rasha è una sicurezza in più.
Se hai qualche soldino, pigliatelo all res o con castone, secondo me sarà amore a prima vista con il teschietto. :D
Poi certo, potrai tradirlo con il mempo con critico, quando e se diventerai billionaria. :sofico:
Na, voglio un mago che mi accompagni con impatto ustionante + bolla blu + conflagrazione. :D
20% di ias in più deve essere una figata. :sofico:
Mi frullano nella testa altre imprese folli..dopotutto c'è anche atto4, da testare :asd:
Con 4 maghi poi si può pensare a quattro bolle...2 di ias e due di aumento danni.. wizard uber alles.
Il problema è solo uno: trovare 3 folli con le bolle :asd:
Stackano i buff per i giocatori ma non i debuff per i mostri, quindi per esempio puoi avere +40% ias da 4 bolle ma non 80% danni ai mostri da 4 bolle.
Da qui non vedo il profilo...
Mi faresti il conticino dell'MF? :angel: :angel: :angel:
Prometto che ti faccio droppare almeno 2 chiavi dall'infame di atto II!
Rainy nights
12-11-2012, 15:31
Da qui non vedo il profilo...
Mi faresti il conticino dell'MF? :angel: :angel: :angel:
Prometto che ti faccio droppare almeno 2 chiavi dall'infame di atto II!
Credo, a occhio, 280 di MF.
Tommella
12-11-2012, 15:37
finalmente è tornato internet dopo 5 giorni(maledetta infostrada xP) e con +5kk grazie a delle aste vecchie.
comunque ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a livellare in fretta il mago? sono al liv 41. dopo ovviamente posso ricambiare :).
Ubrirasta
12-11-2012, 15:57
Ma 4 legg a run??????
Avevo editato per non confondere, in media 2 a run....spesso un paio ne trovo, poi c'è la run in cui me ne droppa uno solo e un altra dove me ne droppa 3.
e comunque il MF alla fine conta eccome ( oltre al culo :asd:)
Con il baba appena livellato ho droppato solo 2 legg dal liv. 1 al 18 di paragon.
Con il WD a livello 47 in un giorno ne ho droppati 5, facendo sempre la stessa run
Ubrirasta
12-11-2012, 16:10
http://it.twitch.tv/d3_inigomontoya
Ma come può permetterlo la blizzard??? :confused:
nevets89
12-11-2012, 16:10
Avevo editato per non confondere, in media 2 a run....spesso un paio ne trovo, poi c'è la run in cui me ne droppa uno solo e un altra dove me ne droppa 3.
e comunque il MF alla fine conta eccome ( oltre al culo :asd:)
Con il baba appena livellato ho droppato solo 2 legg dal liv. 1 al 18 di paragon.
Con il WD a livello 47 in un giorno ne ho droppati 5, facendo sempre la stessa run
io direi che il culo regna sovrano:oink: ...io con un baba (pl 20 pm 2) in 2 sere ho droppato 8 leggendari(tra i quali un pezzo di set dell'immortale) e 2 chiavi....ora sono 3 giorni che gioco a pm 3/4 ma di leggendari ne ho trova 3 o 4... e sempre 2 chiavi...
!@ndre@!
12-11-2012, 16:13
Non riesco a capire..ma è uno o sono 4?!? :mbe:
Ubrirasta
12-11-2012, 16:16
Non riesco a capire..ma è uno o sono 4?!? :mbe:
Grazie ad un programma e 4 copie del gioco (e ovviamente 4 pc) lui ne comanda uno e gli altri 3 fanno le stesse cose che fà l'originale
!@ndre@!
12-11-2012, 16:19
Grazie ad un programma e 4 copie del gioco (e ovviamente 4 pc) lui ne comanda uno e gli altri 3 fanno le stesse cose che fà l'originale
Che delirio!! :doh:
mircocatta
12-11-2012, 16:29
beh, non ha truccato i server e non ha copie illegali, non vedo perchè dovrebbero fermarlo, anzi, è stato molto furbo!
c'è da farsi un pensierino, alla fine è un investimento..X2 possibilità di trovare oggetti da rivendere nella RMAH
se mi prendo un portatile sarebbe una malsana idea da provare :asd:
Ubrirasta
12-11-2012, 16:35
beh, non ha truccato i server e non ha copie illegali, non vedo perchè dovrebbero fermarlo, anzi, è stato molto furbo!
c'è da farsi un pensierino, alla fine è un investimento..X2 possibilità di trovare oggetti da rivendere nella RMAH
se mi prendo un portatile sarebbe una malsana idea da provare :asd:
Ma infatti la blizzard ha detto che è concesso farlo, ma a me sembra una cosa che si avvicina molto ai bot....
Rainy nights
12-11-2012, 16:44
Quindi autohotkey è bannabile perché apporta un vantaggio ai maghi congelatori, ma giocare così non lo è perché le copie sono acquistate? Coerenza sempre e comunque direi.
!@ndre@!
12-11-2012, 16:46
Quindi autohotkey è bannabile perché apporta un vantaggio ai maghi congelatori, ma giocare così non lo è perché le copie sono acquistate? Coerenza sempre e comunque direi.
Già.. :muro: :muro:
sta gente mi fa ridere. più che lodarlo gli riderei in faccia
Se posso dirvi la mia su Skorn sono passato da 89k di DPS a 135k in beserk arrivo a 215k con rissa punte di 280k al momento ho 2.5 di LS sulla cintura e circa 900di Loh quando farmo livelli più alti tolgo rissa e metto sete di sangue, quando farmo livelli bassi tolgo sete di sangue e metto quello che riduce il cold down del beserk in pratica scambio questi 3 passivi in base ai livelli di MP...la Alk. Run a MP3 la faccio in 15min netti a volte 20 i pack li tiro giù in 8-10 secondi con beserk e rissa anche meno 280k con Skorn fanno davvero male, i bianchi quasi tutti esplodono quasi sempre alla prima mazzata a volte c'è ne vogliono 3...ho provato ieri sera in solo un portale Uber da solo e a Mp6 nessun problema, ma non mi ha droppato una ceppa :)
Per la build con il martello ho trovato questo che vedevo che vi interessava.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/a9yveda3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/te9etavy.jpg
non banneranno mai per autohotkey.
Consiglio
12-11-2012, 17:51
Cioè la Blizzard è tanto restrittiva, poi permette questo genere di cose? :muro: :doh:
Comunque lo fanno dalla notte dei tempi su WoW e là so per certo che non bannano.
Ma come funziona esattamente ?
Andrea 84
12-11-2012, 18:00
Ametiste stellate radiose in rapida ascesa !!!!
Stamattina stavano a poco più di 5M ora sono quasi a 7M.
Comprate numerosi così salgono ancora e io posso rivendere le mie :D
Rainy nights
12-11-2012, 18:04
non banneranno mai per autohotkey.
Infatti non lo fanno, bannano solo Bot e BOT da AH:
http://www.ownedcore.com/forums/diablo-3/diablo-3-general/355881-diablo-3-ban-reports-go-here-73.html
Però si riservano il diritto di segare account per uso di autohotkey, che viola l'EULA. 4 account mossi da un unico umano invece sono legit. :rolleyes:
vendo
scandalo#2837
no perditempo
http://img833.imageshack.us/img833/1593/immagine1gj.png
qualcuno qui ha quel fastidioso problema del ca@@o che non gli fa leggere gli whisper che gli arrivano? se poi hanno pure la soluzione anche meglio:D
Andrea 84
12-11-2012, 18:06
qualcuno qui ha quel fastidioso problema del ca@@o che non gli fa leggere gli whisper che gli arrivano? se poi hanno pure la soluzione anche meglio:D
Presente (solo per il problema non per la soluzione)
Presente (solo per il problema non per la soluzione)
Idem.
Non posso nemmeno giocare in multiplayer.
Ho aperto un ticket e mi hanno detto di seguire questo thread:
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5847637099?page=15#299
Sto ancora aspettando una soluzione :(
Che palle
lovercrafthp
12-11-2012, 18:48
Se posso dirvi la mia su Skorn sono passato da 89k di DPS a 135k in beserk arrivo a 215k con rissa punte di 280k al momento ho 2.5 di LS sulla cintura e circa 900di Loh quando farmo livelli più alti tolgo rissa e metto sete di sangue, quando farmo livelli bassi tolgo sete di sangue e metto quello che riduce il cold down del beserk in pratica scambio questi 3 passivi in base ai livelli di MP...la Alk. Run a MP3 la faccio in 15min netti a volte 20 i pack li tiro giù in 8-10 secondi con beserk e rissa anche meno 280k con Skorn fanno davvero male, i bianchi quasi tutti esplodono quasi sempre alla prima mazzata a volte c'è ne vogliono 3...ho provato ieri sera in solo un portale Uber da solo e a Mp6 nessun problema, ma non mi ha droppato una ceppa :)
Per la build con il martello ho trovato questo che vedevo che vi interessava.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/a9yveda3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/te9etavy.jpg
La skorn è un arma scarsa, difatti ormai vale una miseria e va solo bene per un Barbaro, che è una classe overpower rispetto a tutte le altre. Purtroppo la blizzard non la ridimensionerà mai per non si sa quale motivo..
Se posso fare una considerazione, io ad mp5 un pack di elite, lo tiro giù diciamo in 60 secondi, e tu affermi di metterci 10 secondi. Ci metti 6 volte meno del mio tempo!, con un equip diciamo molto più econimico del mio.
Se questo non è overpower di classe poco ci manca lol..
Idem.
Non posso nemmeno giocare in multiplayer.
Ho aperto un ticket e mi hanno detto di seguire questo thread:
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5847637099?page=15#299
Sto ancora aspettando una soluzione :(
Che palle
oltre agli whisper che non vedo tra l'altro ho pure problemi se joino partite in coop rimango li nella schermata iniziale del pg e non mi schiodo da li.....:muro:
ogni volta che fanno qualsiasi cosa sti coglionazzi combinano sempre dei danni:doh:
oltre agli whisper che non vedo tra l'altro ho pure problemi se joino partite in coop rimango li nella schermata iniziale del pg e non mi schiodo da li.....:muro:
ogni volta che fanno qualsiasi cosa sti coglionazzi combinano sempre dei danni:doh:
Si' ma sta volta siamo in pochi e ho paura che finirà molto male per noi.....
La skorn è un arma scarsa, difatti ormai vale una miseria e va solo bene per un Barbaro, che è una classe overpower rispetto a tutte le altre. Purtroppo la blizzard non la ridimensionerà mai per non si sa quale motivo..
Se posso fare una considerazione, io ad mp5 un pack di elite, lo tiro giù diciamo in 60 secondi, e tu affermi di metterci 10 secondi. Ci metti 6 volte meno del mio tempo!, con un equip diciamo molto più econimico del mio.
Piu che altro questo Diablo è concentrato esclusivamente sui corpo a corpo. L'unica classe davvero ranged sono i DH ma gli altri devono arrangiarsi come possono: i maghi con la loro build op e i poveri WD devono spendere milioni su milioni per aumentare le res e pompare loh o ls.
Se uno si sceglie una classe ranged non vedo perchp dovrebbe pompare al massimo le res per non crepare alla prima mazzata che sicuramente becca perchè le abilità hanno un cd e non si puo scappare per sempre. MAH.
Andrea 84
12-11-2012, 19:14
Fa uguale anche a me... cmq non è che siamo proprio pochi !!! Sti deficienti hanno colpito alla grande anche a sto giro :muro: :cry: :help:
zerothehero
12-11-2012, 19:30
Ma infatti la blizzard ha detto che è concesso farlo, ma a me sembra una cosa che si avvicina molto ai bot....
Perchè?
Sono cmq comandati da un umano. :fagiano:
Io un elite lo tiro giu in meno di 10 secondi a MP3 non MP5, parli di Equip molto piu economico purtroppo non posso verificare il tuo gear multimilionario :asd:
se vuoi pero posso prenderti il tempo a MP6 :D
zerothehero
12-11-2012, 19:35
Perchè non va sto azzo di gioco ? :sofico:
A no falso allarme.
io oggi ho latenze mostruose...voi riuscite a giocare?
io oggi ho latenze mostruose...voi riuscite a giocare?
io vado a momenti di "relativa" calma a picchi di lag pazzeschi, conditi qyuasi sempre con morti:muro:
!@ndre@!
12-11-2012, 20:17
io vado a momenti di "relativa" calma a picchi di lag pazzeschi, conditi qyuasi sempre con morti:muro:
Idem..sarò morto 4-5 volte per laggate assurde nelle ultime 2 run..:muro:
nevets89
12-11-2012, 20:19
http://img585.imageshack.us/img585/7530/immaginenpp.png
dite che li vale un paio di milioni?
Rainy nights
12-11-2012, 20:25
Quando sei in gioco me la fai provare? Poi fattela valutare in caso e vediamo se mi va bene.
Rainynights #2642
A me oggi va meglio ma lagga Cn gli uber Come ieri...ieri inoltre mi laggava a bestia lungo il ponte quando comparivano quei mostri giganti che spuntano mostri
vale molto di più, scrivi a Rainy che cercava qualcosa del genere.
Edit: ok, Rainy ha già scritto. :D
!@ndre@!
12-11-2012, 21:15
vale molto di più, scrivi a Rainy che cercava qualcosa del genere.
Edit: ok, Rainy ha già scritto. :D
Sei il consulente per gli acquisti di Rainy?? :sofico:
Sei il consulente per gli acquisti di Rainy?? :sofico:
E' donna... prima viene il suo istinto, poi l'estetica dell'oggetto, poi eventualmente io.
!@ndre@!
12-11-2012, 21:21
E' donna... prima viene il suo istinto, poi l'estetica dell'oggetto, poi eventualmente io.
Mitica zia Rainy!!! :rotfl: :rotfl:
Rainy nights
12-11-2012, 21:31
Disse colui che si è lamentato 30 minuti fa per le fattezze di una bacchettina livello 61 :mbe:
Disse colui che si è lamentato 30 minuti fa per le fattezze di una bacchettina livello 61 :mbe:
quello è stile, noi gente di un certo livello (cit.) non ci abbassiamo a comprare oggetti lv61.
zerothehero
12-11-2012, 22:03
Te li dò io il paio di milioni. :sofico:
Poi però rivendo in ah...vale di più, ma magari il mio naso si sbaglia. :D
Cambiando argomento..sto testando quanto dichiarato da supalova..e mi sa che ha ragione..a mp1 mp3 si espa di brutto (in arconte), quanto di brutto non lo so visto che mi dà noia mettermi con il cronometro e vedere i milioni di exp per unità di tempo. 4 leggendari cessi (che siano cessi o meno è ininfluente, ai fini dell'efficienza del farming), un'arma discreta e un buon anellino con ias al 7% e danno da colpo critico al 44%.
Ah: vedo che pure Turin concorda sull'arma, quindi mi sa che il mio naso stavolta non mente.
Rainy nights
12-11-2012, 22:12
quello è stile, noi gente di un certo livello (cit.) non ci abbassiamo a comprare oggetti lv61.
:bsod:
Te li dò io il paio di milioni. :sofico:
Poi però rivendo in ah...vale di più, ma magari il mio naso si sbaglia. :D
Cambiando argomento..sto testando quanto dichiarato da supalova..e mi sa che ha ragione..a mp1 mp3 si espa di brutto (in arconte), quanto di brutto non lo so visto che mi dà noia mettermi con il cronometro e vedere i milioni di exp per unità di tempo. 4 leggendari cessi (che siano cessi o meno è ininfluente, ai fini dell'efficienza del farming), un'arma discreta e un buon anellino con ias al 7% e danno da colpo critico al 44%.
Ah: vedo che pure Turin concorda sull'arma, quindi mi sa che il mio naso stavolta non mente.
Va be che sia un'arma ottima non c'è dubbio, io purtroppo più di 40 kk non gli ho potuto offrire, probabilmente ne farà di più AH. :)
Ascarozzo
12-11-2012, 22:25
Ma come, te non eri quella che fino a qualche giorno fa diceva che avresti solo usato una Skorn per la tua super build? :rofl:
Cmq ha fatto bene, vale minimo 80/100 milioni quell'arma se nn di più, con 40kk al massimo ci compri il manico di legno di quell'arma
Rainy nights
12-11-2012, 22:29
Ma come, te non eri quella che fino a qualche giorno fa diceva che avresti solo usato una Skorn per la tua super build? :rofl:
Cmq ha fatto bene, vale minimo 80/100 milioni quell'arma se nn di più, con 40kk al massimo ci compri il manico di legno di quell'arma
No. Sto facendo varie prove e se tu vedessi il profilo noteresti una diversa arma ogni giorno.
La skorn ho detto che andava cambiata perché era ora di un upgrade, non ho ancora deciso il destino della maga.
Per restare in tema "valutazioni" non ho fatto altro che chiedere una prova dell'arma e offrire quanto avevo nello stash, non mi sono permessa di dire all'utente che valeva poco ;)
Lag, nessun drop e moglie incazzata.
Direi che è il caso di calare le ore di vioco.
Inviato dal mio INQ Cloud Touch usando Tapatalk
Ubrirasta
12-11-2012, 22:35
Perchè?
Sono cmq comandati da un umano. :fagiano:
Sì, ma comandando 1 solo hai il bottino di 4....
A me sembra molto simil-bot.
Come lo chiami te ricevere 3 bottini in piu' senza fare alcuno sforzo aggiuntivo??:fagiano:
Ascarozzo
12-11-2012, 22:39
No. Sto facendo varie prove e se tu vedessi il profilo noteresti una diversa arma ogni giorno.
La skorn ho detto che andava cambiata perché era ora di un upgrade, non ho ancora deciso il destino della maga.
Per restare in tema "valutazioni" non ho fatto altro che chiedere una prova dell'arma e offrire quanto avevo nello stash, non mi sono permessa di dire all'utente che valeva poco ;)
Scusa eh... non è che devi fare tante prove, un'arma più veloce è meglio è, c'è poco da calcolare. 1h + offhand è infinitamente meglio che una 2h, anche se perdi del dps
Sì, ma comandando 1 solo hai il bottino di 4....
A me sembra molto simil-bot.
Come lo chiami te ricevere 3 bottini in piu' senza fare alcuno sforzo aggiuntivo??:fagiano:
deve equipaggiare 4 pg eh.
zerothehero
12-11-2012, 22:46
:bsod:
Va be che sia un'arma ottima non c'è dubbio, io purtroppo più di 40 kk non gli ho potuto offrire, probabilmente ne farà di più AH. :)
Lassà sta che ho un'arma ottima per te, poi non dire che non ti penso.
Aspetta che la carico :D
Guarda che meraviglia.
http://s12.postimage.org/q4rtzcgex/tipiace.jpg (http://postimage.org/image/q4rtzcgex/)
Pensaci, fammi sapere.
Ocio che mi offendo se non la provi. :sofico:
Purtroppo manca il life steal, altrimenti sarebbe stata da end-game.
Raga voglio expare il più velocemente possibile il mio main baba...mi consigliate che run fare e sopratutto a che mp? Ho anello infernale e rubino 31% in testa...ora farmo mp6 velocemente
Ubrirasta
12-11-2012, 22:47
deve equipaggiare 4 pg eh.
Non penso gli ci sia voluto molto, visto la frequenza di leggendari che ha...:sofico:
Scusa eh... non è che devi fare tante prove, un'arma più veloce è meglio è, c'è poco da calcolare. 1h + offhand è infinitamente meglio che una 2h, anche se perdi del dps
No. Dipende perchè se il danno 1h+offhand= danno 2hand al netto della velocità non cambia nulla perche se do due mazzate da 100 danni in 1 secondo e ne do 1 da 200 danni in un secondo cosa cambia?
Ascarozzo
12-11-2012, 22:51
No. Dipende perchè se il danno 1h+offhand= danno 2hand al netto della velocità non cambia nulla perche se do due mazzate da 100 danni in 1 secondo e ne do 1 da 200 danni in un secondo cosa cambia?
Chiediti perchè le Skorn, a meno che siano rollate quasi al top, te le tirano dietro all'ah e le one hand costano fucilate, soprattutto se hanno rollato anche velocità d'attacco. Datti una risposta a questo quesito, poi ne riparliamo :)
zerothehero
12-11-2012, 22:54
Raga voglio expare il più velocemente possibile il mio main baba...mi consigliate che run fare e sopratutto a che mp? Ho anello infernale e rubino 31% in testa...ora farmo mp6 velocemente
Io sto facendo mp3 a mp1 uno..sembra una cosa ridicola, ma expo da Dio (appena arrivato a 56) e escono fuori pure leggendari, monnezza purtroppo..ma spero sia solo sfiga. Ultimo pugno di cristallo con basso dps. cazz
In teoria sarebbe così ma in pratica dipende dalla build, e le build attualmente migliori beneficiano della velocità d'attacco e/o di arcano per critico (che trovi su bacchetta e offhand).
Comunque è un discorso abbastanza inutile nel caso specifico visto che Rainy aveva la Skorn semplicemente perché più conveniente, non ha nulla a che vedere con l'equip ideale.
Non penso gli ci sia voluto molto, visto la frequenza di leggendari che ha...:sofico:
e i miliardi che ha...e anche il fatto che giocando a mp0 un qualsiasi straccio va bene basta che uno di quei 4 sia equippato come un pg medio per andare tranquillo.
lupinthe3rd
12-11-2012, 23:01
http://i.imgur.com/dMa9A.jpg
tutto zolfo vero?:cry:
Ascarozzo
12-11-2012, 23:02
In teoria sarebbe così ma in pratica dipende dalla build, e le build attualmente migliori beneficiano della velocità d'attacco e/o di arcano per critico (che trovi su bacchetta e offhand).
Comunque è un discorso abbastanza inutile nel caso specifico visto che Rainy aveva la Skorn semplicemente perché più conveniente, non ha nulla a che vedere con l'equip ideale.
Ciao Turin, ho letto la tua interessante esperienza della Skorn + trottola :)
Sono rimasto abbastanza sopreso che hai capito quelle cose solo ora, pensavo che le conoscessi già da settimane... ti sopravvalutavo evidentemente :D
Io sto facendo mp3 a mp1 uno..sembra una cosa ridicola, ma expo da Dio (appena arrivato a 56) e escono fuori pure leggendari, monnezza purtroppo..ma spero sia solo sfiga. Ultimo pugno di cristallo con basso dps. cazz
Devo provare se riesco ad expare così grazie ;)
Ciao Turin, ho letto la tua interessante esperienza della Skorn + trottola :)
Sono rimasto abbastanza sopreso che hai capito quelle cose solo ora, pensavo che le conoscessi già da settimane... ti sopravvalutavo evidentemente :D
veramente ho solo fatto un breve elenco per chi chiedeva delucidazioni, cosa ti fa pensare che io sia arrivato a certe conclusioni solo ora?
Grazie per la battutina comunque, era fondamentale!
Chiediti perchè le Skorn, a meno che siano rollate quasi al top, te le tirano dietro all'ah e le one hand costano fucilate, soprattutto se hanno rollato anche velocità d'attacco. Datti una risposta a questo quesito, poi ne riparliamo :)
Perchè magari il dps delle 2hand è mal bilanciato o perchè 4 classi su 5 beneficiano moltissimo della velocità d'attacco rispetto a puntare su pochi colpi ma potenti?
E' un problema di bilanciamento non dell'arma in sè.
Ascarozzo
12-11-2012, 23:13
Perchè magari il dps delle 2hand è mal bilanciato o perchè 4 classi su 5 beneficiano moltissimo della velocità d'attacco rispetto a puntare su pochi colpi ma potenti?
E' un problema di bilanciamento non dell'arma in sè.
Sì certo, è tutto un problema di items e bilanciamento, dovrebbero fare delle 2h da 2000dps hai ragione :D
Cmq non voglio farti cambiare idea eh, rimani pure della tua opinione, va bene così :D
Sì certo, è tutto un problema di items e bilanciamento, dovrebbero fare delle 2h da 2000dps hai ragione :D
Cmq non voglio farti cambiare idea eh, rimani pure della tua opinione, va bene così :D
E' inutile che sfotti conosco le meccaniche del gioco.
Rileggiti quello che ho scritto sopra e rifletti.
Se dessero davvero la possibilità di scegliere sarebbe molto più vario il gioco ma a livelli alti purtroppo la maggior parte dei giocatori convergono ad uno massimo due possibilità di vestirsi. Per non parlare poi di certe classi (senza far nomi) che sono quasi obbligate a giocare in una determinata maniera e quindi a fare determinate scelte come puntare tutto su ias e velocità d'attacco.
Comunque del resto hai perfettamente ragione, meglio stare così e giocare brainless comprando solo chantodo, echo e le solite one hand.
Ascarozzo
12-11-2012, 23:19
E' inutile che sfotti conosco le meccaniche del gioco.
Rileggiti quello che ho scritto sopra e rifletti.
Se dessero davvero la possibilità di scegliere sarebbe molto più vario il gioco ma a livelli alti purtroppo la maggior parte dei giocatori convergono ad uno massimo due possibilità di vestirsi. Per non parlare poi di certe classi (senza far nomi) che sono quasi obbligate a giocare in una determinata maniera e quindi a fare determinate scelte come puntare tutto su ias e velocità d'attacco.
Comunque del resto hai perfettamente ragione, meglio stare così e giocare brainless comprando solo chantodo, echo e le solite one hand.
Agli ordini! Stanotte ci penserò su!
zerothehero
12-11-2012, 23:27
Devo provare se riesco ad expare così grazie ;)
IL problema è che è mostruosamente noioso. Giusto per darti la quadra di quanto è noioso: mi sono divertito più a lavoro, che a giocare stasera a diablo3 a mp1.
Rende l'idea? :sofico:
zerothehero
12-11-2012, 23:40
http://s10.postimage.org/q5yk11zx1/bocce.jpg (http://postimage.org/image/q5yk11zx1/)
:sofico:
Ieri ho scoperto cose più interessanti. :asd:
IL problema è che è mostruosamente noioso. Giusto per darti la quadra di quanto è noioso: mi sono divertito più a lavoro, che a giocare stasera a diablo3 a mp1.
dipende anche da che lavoro fai :asd:
Ale Ale Ale
13-11-2012, 00:00
Ragazzi ma davvero? Ci siamo ridotti a questo? Leggetevi le ultime pagine... Boh non so ma in oltre 13 anni di diablo 1 e diablo 2 in battle net non ho mai visto tanto astio e discutere da parte di persone che si frequentano come su questo forum.
È un gioco, ma regalatevi le cose e aiutatevi a vicenda. Nella povertà dell'endgame offerto da Diablo 3 mi sembra che l'unico che la stia prendendo nel modo "giusto" sia zerothehero.
Più vedo l'andazzo e più mi convinco che non tornerò mai più in softcore.
Vabbè pace, fate vobis... Ma divertitevi...
Il mio è un consiglio, sia chiaro. Potete ovviamente fare quello che volete, anche continuare così...
Ubrirasta
13-11-2012, 00:02
Esatto, è quello che penso anche io.
A forza di oneshottare tutto ci si annoia.
Rainy nights
13-11-2012, 01:36
Ci sono da calcolare i gold a disposizione, il fatto che con una skorn non si muore nemmeno impegnandosi, le spell che riescono a fare molti danni con un'arma a due mani et similia. Credi che ora io sia messa tanto meglio di quando andavo in giro con lo skorn? No, gioco solo diversamente e non è detto che mi diverta di più. Sto sperimentando.
Ho scritto dalla notte dei tempi che passare alla skorn è stato un passo per spendere il poco che avevo e assicurarmi sopravvivenza e buon attacco (facevo comunque bei danni e non avevo preoccupazione con tutto quel life steal). Quando mi hanno chiesto consiglio ho sempre messo le mani avanti sottolineando che non era un'arma da mago ma un'arma da canna del gas. La difendevo, e la difendo, perché viene demonizzata e molti maghi con pochi soldi, pochi dps e tante croci sulla testa potrebbero anche prenderla in considerazione.
Lassà sta che ho un'arma ottima per te, poi non dire che non ti penso.
Aspetta che la carico :D
Guarda che meraviglia.
http://s12.postimage.org/q4rtzcgex/tipiace.jpg (http://postimage.org/image/q4rtzcgex/)
Pensaci, fammi sapere.
Ocio che mi offendo se non la provi. :sofico:
Purtroppo manca il life steal, altrimenti sarebbe stata da end-game.
:D
Un mese e mezzo fa, all'atto della mia scelta, non le tiravano dietro. Stai giudicando ora, con la deflazione che mi ha permesso di comprare un buon oculus alla metà della metà del costo che aveva mesi fa. ;)
Sono daccordo!
Già il gioco è ripetitivo, almeno lasciare un grado di sfida minimo, giusto per tenere il cervello acceso!
Ok oneshottare i bianchi, ma per elite e champions un minimo di strategia lasciatela!
Altrimenti prende davvero sonno!
Ad esempio zero gioca a ritmo di musica, potete osservarlo danzare sulle note del classico valzer di Strauss (123… 123…123 :D).
A giudicare dalle "madonne" che vengono giù direi che Rainy ha in sottofondo roba tranquilla tipo un gruppo black/death metal.
Io ancora devo scegliere un sottofondo adeguato, che ne dite dei Rhapsody of fire?
Parlando d'altro… lucasantu, ma quella potenza imperitura venuta giù al primo elite dopo 0.1 secondi di gioco (e per la quale sono morto a bischero) l'hai scaricata tu o l'ho droppata realmente?
Ok può essere noioso livellare e non ci piove. ..lo era anche portare al 60 il pg vista la solita minestra...allora lasciate perdere il livellamento è giocate ad mp1O e li di certo non ci si annoia asd se sbagli una virgola sei fregato...;)
mircocatta
13-11-2012, 07:30
Quando sei in gioco me la fai provare? Poi fattela valutare in caso e vediamo se mi va bene.
Rainynights #2642
se interessa ho una bacchetta carina
950dps
10% ias (con 1,54 velocità attacco finale)
700 loh
castone
120 intelligenza
liv 60 :D
mircocatta
13-11-2012, 07:46
Sono daccordo!
Già il gioco è ripetitivo, almeno lasciare un grado di sfida minimo, giusto per tenere il cervello acceso!
Ok oneshottare i bianchi, ma per elite e champions un minimo di strategia lasciatela!
come dice supalova: se la sfida deve esser semplicemente metterci di più a tirar giù un pak, che sfida è?
preferisco tritare tutto velocemente e sfidare me stesso nel cercare di tenere berserker sempre attivo :D perchè davvero, a mp alti cambia solo il tempo per tirare giù i mostri, è raro trovarsi in difficoltà con certi equip..
Ubrirasta
13-11-2012, 07:59
come dice supalova: se la sfida deve esser semplicemente metterci di più a tirar giù un pak, che sfida è?
preferisco tritare tutto velocemente e sfidare me stesso nel cercare di tenere berserker sempre attivo :D perchè davvero, a mp alti cambia solo il tempo per tirare giù i mostri, è raro trovarsi in difficoltà con certi equip..
Il tuo è un controsenso...se vuoi cercare di tenerlo sempre attivo, a maggior ragione non devi giocare a MP troppo bassi.
E sempre in ritardo ho finito anche il gioco a livello inferno, ora mi trovo nel limbo.. pochi soldi per fare upgrade decenti (stò ancora aspettando un buon drop) e poca vita e dps per salire sopra l'mp1.
Perchè tu sei un barbaro...
In quanto DH (e senza LoH, LS o regen) prolungare un combattimento significa aumentare le probabilità di morte.
Se resto senza disciplina posso solo correre il più possibile.
supalova10
13-11-2012, 08:16
doppio
supalova10
13-11-2012, 08:17
quando sei a paragon 90 e quella cavolo di barra non si muove manco a prenderla a calci farai di tutto per avere anche un 2% in più di exp l'ora :asd:
ieri ho fatto l'anello con dex per il lestofante
ovviamente una cagata fotonica ma adesso mi porto dietro il lestofante con il suo ottimo 3% di crit :D
Solo un pensiero sui prezzi: alla fine di settembre ho comprato una "cosa dell'abisso" a 35kk.
Ieri ho cambiato la suddetta con una migliore pagata 20kk.
Quella vecchia vale la bellezza di 3kk, forse.
Parliamo di quello che un mese fa era un signor mojo e che ora non vale praticamente più nulla.
E questo è successo con vari pezzi che avevo ed ho migliorato, smenandoci un fottio di gold: volto di giyua senza cc, volto di giyua con cc, bracciali di fortebraccio ecc...
L'unica cosa che non ha perso valore (almeno credo) è il pugnale che avevo pagato 10kk. Anzi, secondo me ora ne vale addirittura di più.
Con questo cosa voglio dire? Non lo so! :D
Ma so che tutti i pezzi hanno avuto un ribasso clamoroso dei prezzi ad eccezione delle armi. Quelle buone rimangono tutte sopra i 50kk, 100kk meglio.
supalova10
13-11-2012, 08:37
anche i pezzi molto buoni sono scesi moltissimo
solo i bis costano ancora come prima es. il mempo con 5-6% crit
mircocatta
13-11-2012, 08:38
Il tuo è un controsenso...se vuoi cercare di tenerlo sempre attivo, a maggior ragione non devi giocare a MP troppo bassi.
io preferisco arare e fermarmi solo in caso di elite, a questo scopo gioco a mp2 max mp3.. partendo da qui mi impongo di migliorare il mio stile di gioco nel cercare di fare run perm-trasformato!
mircocatta
13-11-2012, 08:42
quando sei a paragon 90 e quella cavolo di barra non si muove manco a prenderla a calci farai di tutto per avere anche un 2% in più di exp l'ora :asd:
ovviamente una cagata fotonica ma adesso mi porto dietro il lestofante con il suo ottimo 3% di crit :D
azz, il lestofante fa crittare? argh... ardua scelta tra lui e l'incantatrice..mmmmh
azz, il lestofante fa crittare? argh... ardua scelta tra lui e l'incantatrice..mmmmh
Lestofante tutta la vita. Pre 1.0.5 forse incantatrice, ma ora...
supalova10
13-11-2012, 08:46
gli metti pure un windforce ti manda in staggering i mob in continuazione
Actilius
13-11-2012, 08:48
Buongiorno amici Diablisti!
una domanda ed un punto di vista:
ma i leggendari poco vendibili (bellicose, aurore, vigilanze ecc ecc) li zolfate tutti? anche se appartenenti a set?
Nonstante scenda di mp, sono sempre relativamente lento nelle run, vuoi perchè mi viene da andare dappertutto rompendo tutto, vuoi forse perchè pur se il mio personaggio principale è un barbaro (a tempo perso e come muletto sto portando avanti un monaco), non mi viene di fare la trottola - a questo punto meglio farmare ad mp4-mp5.
Considerazioni sui drop: per l'amor del cielo, la statistica, le percentuali ecc ecc, sono d'accordo.
ma credo che cmq i server, che li gestiscono, abbiano ogni tanto dei problemi.
stamane rapida run (si fa per dire...circa una ora) prima di andare al lavoro, e a distanza di pochi minuti due vilguardie (rollata da cagare, e con queste vado a 4 di cui una sola vendta bene a 25 ml con 247 di dex).
non conto neanche le run consecutive in cui mi ha droppato sempre gli stessi leggendari.
mi vien quasi da pensare che ad uno collegamento, il server associ una lista di potenziale drop da cui pescare...e se cosi fosse altro che casualità
-Apocalisse-
13-11-2012, 08:50
imo se si è bassi di paragon lvl è meglio incantatrice,per il lestofante non ci sono balestre o balestrini con MF :(
PS:ma è i leggendari non hanno tutti la stessa % di drop?a me pare di no,altrimenti non capisco perchè alcuni tipi ne droppano a dozzine altri MAI droppati...com'è sta cosa?:confused:
Ragazzi ma davvero? Ci siamo ridotti a questo? Leggetevi le ultime pagine... Boh non so ma in oltre 13 anni di diablo 1 e diablo 2 in battle net non ho mai visto tanto astio e discutere da parte di persone che si frequentano come su questo forum.
È un gioco, ma regalatevi le cose e aiutatevi a vicenda. Nella povertà dell'endgame offerto da Diablo 3 mi sembra che l'unico che la stia prendendo nel modo "giusto" sia zerothehero.
Più vedo l'andazzo e più mi convinco che non tornerò mai più in softcore.
Vabbè pace, fate vobis... Ma divertitevi...
Il mio è un consiglio, sia chiaro. Potete ovviamente fare quello che volete, anche continuare così...
Non e astio e solo che appena si cerca di fare una discussione semi aria tecnica sulle meccaniche del gioco questi sono i risultati.
Comunque condivido il fatto che molti pezzi dell' ah sono scesi molto, anche quellosemi end game!
Ubrirasta
13-11-2012, 08:52
Ah beh, se hai fretta di livellare ok.
Io personalmente la prendo con calma :D
Buongiorno amici Diablisti!
Considerazioni sui drop: per l'amor del cielo, la statistica, le percentuali ecc ecc, sono d'accordo.
ma credo che cmq i server, che li gestiscono, abbiano ogni tanto dei problemi.
stamane rapida run (si fa per dire...circa una ora) prima di andare al lavoro, e a distanza di pochi minuti due vilguardie (rollata da cagare, e con queste vado a 4 di cui una sola vendta bene a 25 ml con 247 di dex).
non conto neanche le run consecutive in cui mi ha droppato sempre gli stessi leggendari.
mi vien quasi da pensare che ad uno collegamento, il server associ una lista di potenziale drop da cui pescare...e se cosi fosse altro che casualità
Ci sono run che nascono fortunate ed altre no.
Non ci sono liste ne nulla, probabilmente alla creazione della partita c'è qualcosa che inizializza il genratore di numeri random che porta ad avere run belle redditizie e run deserte.
Ma nienti di oscuro o misterioso, al massimo un pessima distribuzione.
imo se si è bassi di paragon lvl è meglio incantatrice,per il lestofante non ci sono balestre o balestrini con MF :(
PS:ma è i leggendari non hanno tutti la stessa % di drop?a me pare di no,altrimenti non capisco perchè alcuni tipi ne droppano a dozzine altri MAI droppati...com'è sta cosa?:confused:
Tutti no, di sicuro l'iLevel determina la percentuale (quelli iLvl 63 hanno percentuale più bassa rispetto a quelli iLvl 60-61-62), e credo, anche la treasure class (ci sono tipi do oggetto che droppano più facilmente e questo è confermato da blizzard).
Non sono a conoscenza di percentuali personalizzate per i vari leggendari, avrebbe comunque un senso IMHO.
supalova10
13-11-2012, 08:58
Ah beh, se hai fretta di livellare ok.
Io personalmente la prendo con calma :D
non è solo quello
a MP elevati secondo me non aumenta la sfida, ma per niente, al massimo aumenta la noia
se ci metti pure che a MP elevati se fai un rapporto tempo impiegato e MF+oggetti bonus già dopo MP1 vado in perdita non vedo il motivo di farmare a MP elevati
tra l'altro a MP elevati anche le spec che puoi usare sono di meno quindi ancora maggiore noia, per esempio i pet a MP5+ muoiono, le spec con i globi da MP5 inutili, devo curarmi e quindi devo usare le rane etc etc che palle :(
Actilius
13-11-2012, 09:24
Ci sono run che nascono fortunate ed altre no.
Non ci sono liste ne nulla, probabilmente alla creazione della partita c'è qualcosa che inizializza il genratore di numeri random che porta ad avere run belle redditizie e run deserte.
Ma nienti di oscuro o misterioso, al massimo un pessima distribuzione.
.
sono d'accordissimo con te, era quello che intendevo dire
A proposito di drop...
Facciamoci 4 risate alle spalle di questo personaggione!
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7004697511?page=1
Ubrirasta
13-11-2012, 09:32
non è solo quello
a MP elevati secondo me non aumenta la sfida, ma per niente, al massimo aumenta la noia
se ci metti pure che a MP elevati se fai un rapporto tempo impiegato e MF+oggetti bonus già dopo MP1 vado in perdita non vedo il motivo di farmare a MP elevati
tra l'altro a MP elevati anche le spec che puoi usare sono di meno quindi ancora maggiore noia, per esempio i pet a MP5+ muoiono, le spec con i globi da MP5 inutili, devo curarmi e quindi devo usare le rane etc etc che palle :(
Gia' a malincuore sull'ultima parte ti do' ragione :(
Giusto il gargantua a mp6 ancora ha un senso, ma i cani no...a meno di non fare la explosive pet build, ma non mi piace per nulla....
zerothehero
13-11-2012, 09:37
dipende anche da che lavoro fai :asd:
Il parafulmine umano, ma ho margini di migliorare la mia carriera lavorativa diventando una gabbia di Faraday umana. :sofico:
Oggi vedo di fare la run a mp10 per la chiave. :sofico:
mircocatta
13-11-2012, 09:42
Solo un pensiero sui prezzi: alla fine di settembre ho comprato una "cosa dell'abisso" a 35kk.
Ieri ho cambiato la suddetta con una migliore pagata 20kk.
Quella vecchia vale la bellezza di 3kk, forse.
Parliamo di quello che un mese fa era un signor mojo e che ora non vale praticamente più nulla.
E questo è successo con vari pezzi che avevo ed ho migliorato, smenandoci un fottio di gold: volto di giyua senza cc, volto di giyua con cc, bracciali di fortebraccio ecc...
L'unica cosa che non ha perso valore (almeno credo) è il pugnale che avevo pagato 10kk. Anzi, secondo me ora ne vale addirittura di più.
Con questo cosa voglio dire? Non lo so! :D
Ma so che tutti i pezzi hanno avuto un ribasso clamoroso dei prezzi ad eccezione delle armi. Quelle buone rimangono tutte sopra i 50kk, 100kk meglio.
a chi lo dici :(
skorn pagata 25kk ora ne vale 5kk
trionfo del re immortale pagato 35kk ore ne vale 6kk
lamentazione pagata 14kk ora non vale neanche 1kk
vilguardia pagata 15kk rivenduta 2 settimane fa a 7kk
quanti gold buttati :(
sono stato un pistola io a fare tutte quelle spese, potevo stare "fermo" con i miei 80kk (che feci con due item set, rollati nella media..ora si e no ci si tirerebbe su 20kk) e aspettare il post patch
http://www.diabloprogress.com/item/8618018ù
Mhhh, od ho dupato l'anello o tutti quelli che puntano questi link su dibloprogress parlando di duping non hanno capto un tubo...
Il sito mantiene informazioni su tutti i player che hanno avuto l'oggetto, quindi potrebbero benissimo non essere dupe ma banali vendite in AH/RMAH.
L'anello in questione è l'esempio lampante, porete controllare tranquillamente il mio profilo e quello di AleAleAle.
L'anello attualmente adorna la manina gentile e delicata (:D ) della mia monaca e basta, eppure viene segnalata sulla monaca si Ale, sulla mia DH e sulla mia Monaca...
P.S. Devo assolutamente capire quali item valgono e quali no.
Al momento ho giusto qualche vada idea in merito ad armi e guanti.
Mi serve di capire quali combinazioni di stat si vendono ed in quale misura sono considerate buone (in primi le primarie).
Beelzebub
13-11-2012, 09:49
Lag, nessun drop e moglie incazzata.
Direi che è il caso di calare le ore di vioco.
:asd:
raga non mi logga da ieri al primo tentativo...credete sia una cosa temporanea oppure mi debbo preoccupà??..:muro: :muro:
mircocatta
13-11-2012, 10:00
beh, da barbaro posso dire che l'ias che dà come bonus, fa comodo!
zerothehero
13-11-2012, 10:01
Sono daccordo!
Ad esempio zero gioca a ritmo di musica, potete osservarlo danzare sulle note del classico valzer di Strauss (123… 123…123 :D).
A giudicare dalle "madonne" che vengono giù direi che Rainy ha in sottofondo roba tranquilla tipo un gruppo black/death metal.
Io ancora devo scegliere un sottofondo adeguato, che ne dite dei Rhapsody of fire?
Parlando d'altro… lucasantu, ma quella potenza imperitura venuta giù al primo elite dopo 0.1 secondi di gioco (e per la quale sono morto a bischero) l'hai scaricata tu o l'ho droppata realmente?
Bisogna temperare l'esigenza di expare nel modo più efficiente possibile con il fattore divertimento...purtroppo il modo più veloce per expare è un pò alienante, ma indubbiamente efficace.
A proposito: giochi ancora sul portatile scrauso?
Perchè vorrei invitarti in coop e mettere una build meteora/cm...per verificarne l'efficacia mi basterebbe che mi dicessi entro quando il tuo portatile va in crash. :D
Bisogna temperare l'esigenza di expare nel modo più efficiente possibile con il fattore divertimento...purtroppo il modo più veloce per expare è un pò alienante, ma indubbiamente efficace.
A proposito: giochi ancora sul portatile scrauso?
Perchè vorrei invitarti in coop e mettere una build meteora/cm...per verificarne l'efficacia mi basterebbe che mi dicessi entro quando il tuo portatile va in crash. :D
Mica crasha!
E' il framerate che va sotto zero, ottenendo un bello slideshow!
Se vuoi ho anche un portatile con VGA ancora più scrausa (l'Air), ed un paio di fissi sul quale dovrebbe girare bene (oddio se non avessi il monitor FullHD sul pc con la 8800GTS 320 e il 1680x1050 sul pc con la HD4890).
Ragazzi ho qualcosetta di inteerssante per la RMAH. Che voi sappiate i pagamenti ci mettono sempre 3 o più giorni per arrivarti?
gli metti pure un windforce ti manda in staggering i mob in continuazione
e se gli metti una pietra di jordan con danni da freddo li rallenta pure :P
supalova10
13-11-2012, 11:46
e se gli metti una pietra di jordan con danni da freddo li rallenta pure :P
lo so
ho anche pronto un amuleto con 4.5% prob di congelare
Rainy nights
13-11-2012, 11:47
se interessa ho una bacchetta carina
950dps
10% ias (con 1,54 velocità attacco finale)
700 loh
castone
120 intelligenza
liv 60 :D
Grazie, ma ho risolto (spendendo un rene, ma almeno addio danni riflessi).
Per ora devo solo aspettare un ottimo drop, sono soddisfatta della resistenza della maga e anche se non fa i danni che vorrei ho margine per sperimentare qualche altra spell e per tenere su l'andariel fino a mp6. :)
Portocala
13-11-2012, 12:09
io preferisco arare e fermarmi solo in caso di elite, a questo scopo gioco a mp2 max mp3.. partendo da qui mi impongo di migliorare il mio stile di gioco nel cercare di fare run perm-trasformato!Come fai a stare perma sayan? A me dura si e no un pack ...
P.S. Devo assolutamente capire quali item valgono e quali no.
Al momento ho giusto qualche vada idea in merito ad armi e guanti.
Mi serve di capire quali combinazioni di stat si vendono ed in quale misura sono considerate buone (in primi le primarie).
L'unica cosa che puoi fare è perdere ore in asta e variando con i parametri e il tetto minimo che ti sei imposto.
Ragazzi una domanda:
Ma il funzionamento dei livelli Uber è come in Diablo 2?! Cioè se apro 3 portali nello stesso game sono sicuro di entrare nei 3 luoghi diversi?!
Ancora non apro un portale perchè vorrei avere il set di chiavi (3x3), ma se mi dite che è inutile inizio a "provare"! :D
PS- Alla fine gioco a MP5, quindi ho il 50% di avere il drop, ma vorrei provare tutti i Boss.. :rolleyes:
Grazie in anticipo..
Ragazzi una domanda:
Ma il funzionamento dei livelli Uber è come in Diablo 2?! Cioè se apro 3 portali nello stesso game sono sicuro di entrare nei 3 luoghi diversi?!
Ancora non apro un portale perchè vorrei avere il set di chiavi (3x3), ma se mi dite che è inutile inizio a "provare"! :D
PS- Alla fine gioco a MP5, quindi ho il 50% di avere il drop, ma vorrei provare tutti i Boss.. :rolleyes:
Grazie in anticipo..
si 3 nello stesso game ti garantiscono tre combinazioni di boss diverse ;)
Grazie, ma ho risolto (spendendo un rene, ma almeno addio danni riflessi).
Per ora devo solo aspettare un ottimo drop, sono soddisfatta della resistenza della maga e anche se non fa i danni che vorrei ho margine per sperimentare qualche altra spell e per tenere su l'andariel fino a mp6. :)
che ti sei comperata??:eek: :eek: ..mi secco cliccare il tuo profilo :sofico: :sofico:
mircocatta
13-11-2012, 13:24
Come fai a stare perma sayan? A me dura si e no un pack ...
nooooooob :asd:
scherzi a parte, anche a mp alti ti succede? :stordita:
a mp bassi (2-3) riesco a tenerlo non sempre sempre sempre sempre, però ecco, riesco a trascinarmelo al gruppo successivo, ovviamente se il successivo è troppo lontano o mi perdo a raccogliere tanta roba berseker se ne va a quel paese
approposito, sono indeciso se spendere 30kk per una furia echeggiante.. mi da fastidio quel fear che ha..
Rainy nights
13-11-2012, 13:32
che ti sei comperata??:eek: :eek: ..mi secco cliccare il tuo profilo :sofico: :sofico:
Niente di che, una bacchetta con LOH che comunque è provvisoria. Devo aspettare un mega drop prima di muovermi seriamente. :(
zerothehero
13-11-2012, 13:42
A reborn (e alla sua famiglia allargata, vedere profilo :asd: ) piace la bacchetta e il teschietto di Rainy. :O
Rainy nights
13-11-2012, 13:45
A reborn (e alla sua famiglia allargata, vedere profilo :asd: ) piace la bacchetta e il teschietto di Rainy. :O
Fammi capire, marito barbaro (notoriamente tocco) e amante cacciatore (notoriamente casanova)? Disapprovo.
zerothehero
13-11-2012, 13:50
Mi hanno ispirato le megacorna dell'elmo del pg barbaro di ibra89 :O
Niente di che, una bacchetta con LOH che comunque è provvisoria. Devo aspettare un mega drop prima di muovermi seriamente. :(
Con quanti loh campi?
Rainy nights
13-11-2012, 14:02
Con quanti loh campi?
Con l'andariel, 1270. :D
Oggi voglio coccole!!!!!... Free hugs...
http://www.youtube.com/watch?v=Ah-ibMpijFA&feature=youtu.be
zerothehero
13-11-2012, 14:10
Ragazzi una domanda:
Grazie in anticipo..
Una volta che ci sei ti conviene avere 3 congegni in modo da avere la certezza matematica di incontrare le tre coppie di boss.
Sono stato investito sulle strisce per fortuna niente di grave, stavo con mia figlia di 9 mesi...da domani avrò molto tempo da dedicare a D3...comunque assurdo prima che mi succedesse a me ho sempre detto ma come cazzo si fa a investire un pedone sulle strisce...eppure eccomi che vi scrivo dalla dalla gessi....
Sono stato investito sulle strisce per fortuna niente di grave, stavo con mia figlia di 9 mesi...da domani avrò molto tempo da dedicare a D3...comunque assurdo prima che mi succedesse a me ho sempre detto ma come cazzo si fa a investire un pedone sulle strisce...eppure eccomi che vi scrivo dalla dalla gessi....
:vicini:
Edit: ho dimenticato di chiedere come sta la bimba!
stessa cosa che mi chiesi quando mi centrò uno scooter
(e la strada era bella larga eh..)
Miracolo della patch, pure i guanti demmerda lv58 possono rollare bene...
http://i48.tinypic.com/124frpl.jpg
!@ndre@!
13-11-2012, 14:24
Tanti auguri di pronta guarigione!! :flower:
..per strada purtroppo c'è tanta gente che dorme..
Beelzebub
13-11-2012, 14:27
Porca miseria... :( Auguri di pronta guarigione!
Mighty Max
13-11-2012, 14:30
C'è qualche anima pia che potrebbe consigliarmi le "prossime mosse" per far crescere il mio povero sciamano :) non ho molto ben chiaro come dovrei muovermi e se la mia "build" sia decente, per ora diciamo che mi divertivo e basta andando avanti a tentativi ora vedo che non mi smuovo da li :D l'unica cosa che credo è di aver troppa vitalità e poca ls\loh visto che i danni riflessi mi danno un fastidio enorme :D
@pakal77 auguri di pronta guarigione :)
mircocatta
13-11-2012, 14:34
opperbacco....auguri di pronta guarigione!
Miracolo della patch, pure i guanti demmerda lv58 possono rollare bene...
http://i48.tinypic.com/124frpl.jpg
io non sempre li raccolgo ma faccio male, io stesso acquistai una chest (rivenduta poi a 12kk) che era rollata benissimo ed era livello 58 (110forza, 180 vitalità, 3 castoni, 60 all res, 40 res freddo, aveva però poca armatura)
comuqnue oh....valgono un botto
Grazie per gli auguri, auguro a nessuno di dover passare per un pronto soccorso romano e' un delirio, tanto se succede qualcosa a un politico mica finisce qui pezzo di merda.
Con la gamba ingessata farmero' come un cinese ebreo :)
johancruijff
13-11-2012, 14:38
Merda :(
Buona guarigione
P.S. fatti socketare il gesso che ti si manda un po di ametiste :O
mircocatta
13-11-2012, 14:39
:asd:
Tanti auguri!
Rainy nights
13-11-2012, 14:48
:( Immagino lo spavento, ma almeno potrai farti la convalescenza senza annoiarti troppo.
Merda :(
Buona guarigione
Hahahahaha bella questa non ci avevo pensato :) per fortuna non è la manina del mouse ad essere ingessata :))
zerothehero
13-11-2012, 14:54
Grazie per gli auguri, auguro a nessuno di dover passare per un pronto soccorso romano e' un delirio, tanto se succede qualcosa a un politico mica finisce qui pezzo di merda.
:mano:
auguroni di buona guarigione e buon farm ^ì^
Con l'andariel, 1270. :D
Oggi voglio coccole!!!!!... Free hugs...
http://www.youtube.com/watch?v=Ah-ibMpijFA&feature=youtu.be
E la madonna..
Rainy nights
13-11-2012, 15:44
E la madonna..
:D Però ho notato che forse me ne bastano i quasi 900 della bacchetta, quindi sto provando a eliminare l'anello.
Quando sono in arconte però i danni riflessi ancora mi fanno un po' penare.
Per i dh del forum guardate che bel drop ho pescato oggi
http://img442.imageshack.us/img442/8434/faretra.jpg
Neofreedom
13-11-2012, 15:50
Edit
auguri di pronta guarigione
:eek: :eek: :eek:
:sbav: :sbav: :sbav:
Nemmeno a farlo apposta...
E' ESATTAMENTE per fetta per te che usi le pizze (AKA Bolas).
Peccato per la mancanza di disciplina, ma si può sempre usare la runa "Pillola Amara" e le passive agguato notturno + perfezionismo...
O recuperare sul torso.
@PAKAL77
Auguri di pronta guarigione, vista la tua traquillità immagino che per fortuna tua figlia stia bene ed anche tu non sia messo troppo male!
:eek: :eek: :eek:
:sbav: :sbav: :sbav:
Nemmeno a farlo apposta...
E' ESATTAMENTE per fetta per te che usi le pizze (AKA Bolas).
Peccato per la mancanza di disciplina, ma si può sempre usare la runa "Pillola Amara" e le passive agguato notturno + perfezionismo...
O recuperare sul torso.
@PAKAL77
Auguri di pronta guarigione, vista la tua traquillità immagino che per fortuna tua figlia stia bene ed anche tu non sia messo troppo male!
rispetto a quella che uso adesso mi da 3k danni, però perdo troppo in vitalità e non posso permettermelo, ma in effetti per la mia build è perfetta ^^
lupinthe3rd
13-11-2012, 16:00
http://i.imgur.com/mmjZO.jpg
prezzo? in ah ce ne stanno 2 con stat simili.uno con buyout a 60kk e uno in scadenza sui 5kk.
se qualcuno vuole fare qualche uber run faccia un fischio
rispetto a quella che uso adesso mi da 3k danni, però perdo troppo in vitalità e non posso permettermelo, ma in effetti per la mia build è perfetta ^^
Ho visto ora... La tua attuale in effetti non è distante (solo 1% di danno ed altrettanto di ATK speed in meno).
Ho visto che anche sulla SoJ hai +danni a bolas.
Ed ho notato la finezza, pickup radius sui lacuni e passiva "giusta vendetta", per generare disciplina visto che non hai niente che la aumenti.
Non avevo mai guardato bene il tuo profilo...
Davvero un bel PG!
Peccato che io mi trovi malissimo con le bolas (non riesco a giocare con quel cavolo di secondo di delay) quindi non posso prendere spunto (avrei usato la runa stordente)!
:D Però ho notato che forse me ne bastano i quasi 900 della bacchetta, quindi sto provando a eliminare l'anello.
Quando sono in arconte però i danni riflessi ancora mi fanno un po' penare.
Io sto valutando se passare al loh. Dovresti usare le abilità che proccano di più e a me prendere un equip che mi forza 1/2 abilità mi scoccia..
Ho visto ora... La tua attuale in effetti non è distante (solo 1% di danno ed altrettanto di ATK speed in meno).
Ho visto che anche sulla SoJ hai +danni a bolas.
Ed ho notato la finezza, pickup radius sui lacuni e passiva "giusta vendetta", per generare disciplina visto che non hai niente che la aumenti.
Non avevo mai guardato bene il tuo profilo...
Davvero un bel PG!
Peccato che io mi trovi malissimo con le bolas (non riesco a giocare con quel cavolo di secondo di delay) quindi non posso prendere spunto (avrei usato la runa stordente)!
si, il radius c'è anche sull'ora delle streghe e prossimamente lo metterò sulla vilguardia, mi serve per generare odio più che disciplina e favorire assalto dinamico e dardo
Per la disciplina non è un problema perchè ho l'old set di natalya ^^
Cmq le bolas rispetto a dardo vorace servono per tankare meglio, quel secondo che ci mettono ad esplodere (tra l altro consiglio di aumentare il raggio di esplosione) permettono con potere d ombra di refullarti la vita oltre che fanno un danno almeno doppio, le mie variano da 200k a 500k grazie a soj e la faretra con bonus ^^
Io ho provato tutto, soj con bonus dardo vorace e faretra con bonus, fidati non c'è paragone sia nel kyting che in modalità tank
Consiglio
13-11-2012, 17:33
http://s14.postimage.org/rmdm1p4zl/Immagine.jpg (http://postimage.org/)
29Leonardo
13-11-2012, 17:41
Uno scudo senza cc e res all semi-maxate è da instant-trash.:stordita:
Andrea 84
13-11-2012, 17:43
Spero che la manutenzione di domani mattina serva a sistemare quel fastidiosissimo problema dei sussurri e del join delle partite !!!!
PS: gemme ancora in aumento !!!!
Spero che la manutenzione di domani mattina serva a sistemare quel fastidiosissimo problema dei sussurri e del join delle partire !!!!
me lo auguro fortemente!
zerothehero
13-11-2012, 18:21
Quasi a 57 e bell'anellino droppato a mp1. :D
http://s12.postimage.org/wemtv2owp/belanellino.jpg (http://postimage.org/image/wemtv2owp/)
Mamma mia che spettacolo :sbavvv:
manca disciplina massima :p
Mamma mia che spettacolo :sbavvv:
Complimenti!!!!!
Horizont
13-11-2012, 18:57
https://dl.dropbox.com/u/9706192/godly_vile_ward.PNG
Godly...
zerothehero
13-11-2012, 19:15
Spero che la manutenzione di domani mattina serva a sistemare quel fastidiosissimo problema dei sussurri e del join delle partite !!!!
Presa a 1,6 milioni, ora ne vale 5,5 (il topazio giallo)...chi avesse fatto all in sulle gemme a quest'ora avrebbe più che triplicato il proprio capitale. :sofico:
Ale Ale Ale
13-11-2012, 19:25
Presa a 1,6 milioni, ora ne vale 5,5 (il topazio giallo)...chi avesse fatto all in sulle gemme a quest'ora avrebbe più che triplicato il proprio capitale. :sofico:
Ovviamente ci ha guadagnato di più chi già stava bene, con il risultato che chi era povero è rimasto povero, chi era ricco è diventato ultra ricco.
Insomma è proprio come l'economia della reatà... :stordita:
Comunque per il problema dei driver video ho scoperto che non succede solo con D3. Anzi, sembra che il problema sia legato ad un malfunzionamento hardware. Se non fosse che sto facendo casa avrei subito comprato i pezzi per il pc nuovo... invece mi sa che mi tocca smontare pezzo per pezzo per capire che diamine sia... inizierò dalle ram, prima una poi l'altra, e poi boh... devo procurarmi un alimentatore e una vga alternativa... uff...
Andrea 84
13-11-2012, 19:29
Io ho preso 5 ametiste stellate radiose a 6,8M (pensare che potevo prenderle a 5,1M :muro: ), alle 18:30 erano a 9M e alle 19:30 a 10,9M !!!
Speriamo arrivino a 16M. A tal proposito chi sà quanto costa craftarsi da soli una gemma stellata radiosa ? Non mi va di fare i conti...
Rainy nights
13-11-2012, 19:38
Visto che mi DEVO sempre lamentare....
Ho provato meteora con runa liquefazione, una bomba in ogni senso visto che critta quasi sempre e la lava resta lì 8 secondi a fare un bel po' di danni (con conflagrazione).
Ma, un piccolo MA che sarà sfuggito a chi ha ideato la runa: il danno che fa la lava ricarica CM, mi vale come danno riflesso (fosse mai...) PERO'... Non mi cura con il LOH! :muro:
1200 loh e dopo una meteorata con i danni riflessi e 48k di vita schioffo a terra in 2 secondi. Io la logica in questo non la vedo.
http://img132.imageshack.us/img132/6347/zuni.jpg
A quanto posso metterla all'asta? grazie!!!
lupinthe3rd
13-11-2012, 19:58
Visto che mi DEVO sempre lamentare....
Ho provato meteora con runa liquefazione, una bomba in ogni senso visto che critta quasi sempre e la lava resta lì 8 secondi a fare un bel po' di danni (con conflagrazione).
Ma, un piccolo MA che sarà sfuggito a chi ha ideato la runa: il danno che fa la lava ricarica CM, mi vale come danno riflesso (fosse mai...) PERO'... Non mi cura con il LOH! :muro:
1200 loh e dopo una meteorata con i danni riflessi e 48k di vita schioffo a terra in 2 secondi. Io la logica in questo non la vedo.
dovevi puntare sul ls invece che su loh, ls ti ricarica con tutti i danni che fai. anche per il monaco loh funziona solo con l'attacco diretto,i danni di vento sferzante ad esempio non attivano il loh ma vengono conteggiati nel ls
http://img132.imageshack.us/img132/6347/zuni.jpg
A quanto posso metterla all'asta? grazie!!!
Nessuno ne ha idea.
Fondamentalmente metti come settings di ricerca i danni medi di quel mojo, l'int e la prob di critico il tutto scalato leggermente al ribasso e ti puoi fare un idea a quanto potresti venderla.
Estendi il ragionamento a qualunque oggetto non end game dove quando hai un confronto di 2/3 oggetti con quelle caratteristiche non è facile farsi un idea.
dovevi puntare sul ls invece che su loh, ls ti ricarica con tutti i danni che fai. anche per il monaco loh funziona solo con l'attacco diretto,i danni di vento sferzante ad esempio non attivano il loh ma vengono conteggiati nel ls
Purtroppo è così. Il loh è utile solo con le abilità che proccano molto quindi i casi sono due:
- o si punta al loh usando una certa build per forza.
- o si punta al ls utilizzando un'arma (se non si è miliardari) pietosa.
EDIT: ma l'asta è ferma o cosa? Ho in vendita due pezzi molto appetibili a prezzi sotto la media e sono ancora li invenduti..
Nessuno ne ha idea.
Fondamentalmente metti come settings di ricerca i danni medi di quel mojo, l'int e la prob di critico il tutto scalato leggermente al ribasso e ti puoi fare un idea a quanto potresti venderla.
Estendi il ragionamento a qualunque oggetto non end game dove quando hai un confronto di 2/3 oggetti con quelle caratteristiche non è facile farsi un idea.
1000 grazie per il consiglio :)
Rainy nights
13-11-2012, 20:19
Eh lo so, non avevo soldi (e non ne ho tutt'ora... Sono un miraggio per la mia maga...). :D
Eh lo so, non avevo soldi (e non ne ho tutt'ora... Sono un miraggio per la mia maga...). :D
al momento sono un miraggio pure per la mia sexymonk:D
Rainy nights
13-11-2012, 20:26
al momento sono un miraggio pure per la mia sexymonk:D
:flower: Per te sono un miraggio anche le partite in coop con me!
purtroppo non ha disciplina massima, altrimenti sarebbe stata stupenda
secondo voi quanto può valere questa?
http://i.imgur.com/S5P7i.jpg
Mi sono ubriacato con una boccia di vino rosso per non sentire il dolore del piede, se vedete un barbarello ubriaco che trotterella per Tristram quello so io :):gluglu: :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.