View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Portocala
31-07-2012, 14:45
In pratica aumenta il valore visualizzato nei dps ma non i danni reali, che dipendono dall'effetiva probailità. :)
http://diablodamagecalculator.com/
Usa questo per capire quanti danni "potresti" fare e quant'è il minimo che farai per colpo. Io ho Danni 20k e Danno sicuro 11k.
Scusate, quaqlche anima pia che con una scheda amd della serie 7900 mi dice che driver usare per non avere stuttering e cali di fps mostruosi c'è?
CAPT.HOOK
31-07-2012, 14:53
Scusami, il mio tono non era assolutamente da quello che ti vuole spiegare le cose, anzi, caso mai è il contrario. :sofico:
Ho solo riportato la mia interpretazione del messaggio di Redvex. (se sai che vale tanto, cerca di offrire tanto, meglio guadagnarci qualcosa che niente)
Poi è ovvio che questi bot andrebbero eliminati. :muro:
No, scusami tu. Il mio tono nn era riferito a te ma all'incaxxatura del momento.
La cosa bella e' che di elmi come quello ce ne sta solo 1 in vendita a 25 milioni...Poveri noi! :cry:
Alla Blizzard invece di farsi le seghe con fix inutili che nn servono ad una maxxa dovrebbero impedire certe porcate. :O
Premesso che non ho Diablo 3, né ho intenzione di prenderlo.... Basterebbe facessero aste a scadenza "variabile" (tipo gladiatus, se qualcuno c'ha mai giocato)... cioé invece di usare il tempo potrebbero usare "stadi":
- Scadenza lunghissima (dalle X alle Y ore)
- Scadenza lunga (dalle Y alle Z ore)
- Scadenza breve (dalle Z alle W ore)
- Scadenza brevissima (dalle W ore a 0 minuti)
Così se uno vede un oggetto in "brevissima" sà che potrebbe avere solo pochi secondi per rilanciare.... o magari manca più di un'ora...
Quando giocavo su gladiatus questa cosa eliminò quasi completamente i rilanci alla scadenza...
DerRichter
31-07-2012, 15:00
Ho trovato un equilibrio perfetto con questa build da Wiz, potreste provarla :D
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#UcXYOR!Yaf!YaYZZb
dejavu92
31-07-2012, 15:04
Premesso che non ho Diablo 3, né ho intenzione di prenderlo.... Basterebbe facessero aste a scadenza "variabile" (tipo gladiatus, se qualcuno c'ha mai giocato)... cioé invece di usare il tempo potrebbero usare "stadi":
Così se uno vede un oggetto in "brevissima" sà che potrebbe avere solo pochi secondi per rilanciare.... o magari manca più di un'ora...
Quando giocavo su gladiatus questa cosa eliminò quasi completamente i rilanci alla scadenza...
+1
Giocato a gladiatus e speso moltissimo tempo nell'asta (prima di cominciare a far capo ai rubini :asd: ).
Il sistema é ottimo, evita stress inutili ed é meno competitivo del sistema attuale di d3.
Beelzebub
31-07-2012, 15:06
Ho buttato giù questa build, da provare con una mighty weapon come arma:
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#ahYQkP!YhS!YYYYZc
c'è un modo migliore per beneficiare degli effetti della runa Thrive on Chaos?
Tra l'altro uno degli effetti che a volte hanno le mighty è il bonus alla fury, che dovrebbe cumularsi con quelli delle skill...
No, scusami tu. Il mio tono nn era riferito a te ma all'incaxxatura del momento.
La cosa bella e' che di elmi come quello ce ne sta solo 1 in vendita a 25 milioni...Poveri noi! :cry:
Oddio, spero di non averti messo la fissa dell'elmo per quella storia delle corna! :sofico:
Portocala
31-07-2012, 15:12
Solita build da WW. Il problema sono i 50Mil per i critici necessari per tenerla in piedi :asd:
Eh si, ti manca il fury spender: Sprint con i tornado.
Cambiare Unforgiving con Ruthless e il WW con la runa che ti fa girare a velocità normale.
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WUXVPk!eVb!abacZc
Questa è la mia, con la quale farmo la cripta degli assassini.
Beelzebub
31-07-2012, 15:23
Solita build da WW. Il problema sono i 50Mil per i critici necessari per tenerla in piedi :asd:
Eh si, ti manca il fury spender: Sprint con i tornado.
Unforgiving con Ruthless e il WW con la runa che ti fa girare a velocità normale.
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WUXVPk!eVb!abacZc
Questa è la mia, con la quale farmo la cripta degli assassini.
Veramente non volevo incentrarla sul WW ma sul WotB allungato il più possibile. Infatti ho cercato le skill che mi generano più fury possibile, da abbinare ad una mighty con +fury per avere i 3 punti on hit in più di fury con Weapons Master.
WW mi sembra una buona skill da usare sotto l'effetto Berserk e ha un bonus alla fury generata.
Si accettano consigli per migliorarla, anche se leggendo in giro vedo che non è proprio originalissima...
CAPT.HOOK
31-07-2012, 15:23
Premesso che nn ho mai giocato a Gladiatus, dico solo che una cosa del genere sarebbe già qualcosa visto che per come é ora nn si può proprio commentare e oltretutto fa parecchio girare le OO
Oddio, spero di non averti messo la fissa dell'elmo per quella storia delle corna! :sofico:
LoL :D
..più che altro avrei guadagnato 3000dps spendendo poco più di 3 milioni :muro:
Portocala
31-07-2012, 15:26
Porca puttana :muro:
E' mai possibile che PUNTULMENTE a 6 secondi dalla fine dell'Asta (cronometrati) mi rilaciano sull'item e mi fottono l'acquisto????
Maledetti macro BOT :banned:
Ho gia' perso 5 item per lo stesso motivo su rilancio all'ultimo secondo...mi rode troppo il culo! :O
http://i.qkme.me/3qar6m.jpg
Schum4k3r
31-07-2012, 15:29
Con pochi spiccioli migliori la situazione resistenze, rinunciando però ad item con critici.
Aggiungimi tu, btag in firma, se no entro stasera mi dimentico :asd:
Puoi farci vedere la build?
Questa è la build:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WSRVkP!Zbe!ccbccZ
e questo il gear:
http://imageshack.us/photo/my-images/542/screenshot002gi.jpg/
dovrebbe esserci tutto... i guanti hanno l'8% di crit
PS: ti ho addato ;)
Portocala
31-07-2012, 15:32
Veramente non volevo incentrarla sul WW ma sul WotB allungato il più possibile. Infatti ho cercato le skill che mi generano più fury possibile, da abbinare ad una mighty con +fury per avere i 3 punti on hit in più di fury con Weapons Master.
WW mi sembra una buona skill da usare sotto l'effetto Berserk e ha un bonus alla fury generata.
Si accettano consigli per migliorarla, anche se leggendo in giro vedo che non è proprio originalissima...
Mhh, io avevo provato WotB con ToC ma usavo Frenzy come generatore di furia e avevo notato che i danni fatti erano inferiori a quella con Insanity.
Stasera provo Bash, visto che il mio equip è di vecchio stampo incentrato sull'IAS.
Questa è la build:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WSRVkP!Zbe!ccbccZ
e questo il gear:
http://imageshack.us/photo/my-images/542/screenshot002gi.jpg/
dovrebbe esserci tutto... i guanti hanno l'8% di crit
PS: ti ho addato ;)Ti ho accettato durante la pausa pranzo :D
Scemo io, è a due mani :asd:
Quanto l'hai pagata?
Con 700LOH ti conviene mettere la gemma da critico dopo che hai migliorato le resistenze.
Edit: Anzi no, meglio passare a scudo + 1H.
DerRichter
31-07-2012, 15:55
Per Atto I che stat dovrei avere all'incirca? Sono sui 35k hp, 20k dps, 7k armor, 200 res all
Schum4k3r
31-07-2012, 16:08
Mhh, io avevo provato WotB con ToC ma usavo Frenzy come generatore di furia e avevo notato che i danni fatti erano inferiori a quella con Insanity.
Stasera provo Bash, visto che il mio equip è di vecchio stampo incentrato sull'IAS.
Ti ho accettato durante la pausa pranzo :D
Scemo io, è a due mani :asd:
Quanto l'hai pagata?
Con 700LOH ti conviene mettere la gemma da critico dopo che hai migliorato le resistenze.
Edit: Anzi no, meglio passare a scudo + 1H.
Pagata sui 600k... il problema è che non trovo armi 1h e/o scudi interessanti a prezzi accettabili :) caratteristiche principali per uno scudo?
Per Atto I che stat dovrei avere all'incirca? Sono sui 35k hp, 20k dps, 7k armor, 200 res all
Le res e l'armor dovrebbero andare di pari passo: quindi 5k armor e 500 res, 6k armor e 600 res...
Pagata sui 600k... il problema è che non trovo armi 1h e/o scudi interessanti a prezzi accettabili :) caratteristiche principali per uno scudo?
Sicuramente %parata, almeno 20% e 1000 armatura.
Poi dipende dal tuo pg: se tank meglio che abbia res, vit e stat primaria.
Altrimenti critico... ma il prezzo sale.
Evangelion01
31-07-2012, 16:35
scusate, lo posto qui che dall'altra parte non mi filano... quanto può valere?
http://i47.tinypic.com/j6u1ap.jpg
:D
CAPT.HOOK
31-07-2012, 16:42
Se invece di quella pietruzza ci schiaffi una bella patacca rossa con + forza lo potresti vendere a EDIT. Quel 7.5% di critico ti salva l'amuleto dal vendor!
Edito per evitare che mi linciate la prox volta. A volte ragionare sui prezzi senza AH sotto mano e' tosta...:O
Hook e Turin, ma anche tutti gli altri, vi chiedo un favore, penso a nome di tutti: che caratteristiche devono avere gli oggetti per essere venduti?
Io sono in difficoltà e non riesco a capire subito se un oggetto è vendibile o meno e ho paura di fare cavolate: tipo spaccare oggetti vendibili o provare 2/3 aste a vendere un item del cavolo.
Ad esempio:
- armi 1H: almeno 700 dps altrimenti via
- armi 2H: almeno 950 dps altrimenti via
- scudo: 1000 armor, 20% parata
Non so se mi sono spiegato... ma giusto per avere qualche caratteristica lampante per far si che un oggetto sia vendibile ad almeno 500k in asta. Non serve entrare in dettaglio.
Lo so che non è una cavolata... ma sarebbe interessante fare un piccolo elenco di item/caratteristiche tutti insieme.
Beelzebub
31-07-2012, 17:14
Se invece di quella pietruzza ci schiaffi una bella patacca rossa con + forza lo potresti vendere a 7 milioni. Quel 7.5% di critico ti salva l'amuleto dal vendor!
Ellapeppa, così tanto? :eek:
Susanoo78
31-07-2012, 17:16
285 ore di gioco e non ho mai trovato niente,secondo voi è normale ?
delle volte sono arrivato al livello 5 nefilim senza nemmeno essere toccato dagli elite
CAPT.HOOK
31-07-2012, 17:33
Hook e Turin, ma anche tutti gli altri, vi chiedo un favore, penso a nome di tutti: che caratteristiche devono avere gli oggetti per essere venduti?
Io sono in difficoltà e non riesco a capire subito se un oggetto è vendibile o meno e ho paura di fare cavolate: tipo spaccare oggetti vendibili o provare 2/3 aste a vendere un item del cavolo.
Ad esempio:
- armi 1H: almeno 700 dps altrimenti via
- armi 2H: almeno 950 dps altrimenti via
- scudo: 1000 armor, 20% parata
Non so se mi sono spiegato... ma giusto per avere qualche caratteristica lampante per far si che un oggetto sia vendibile ad almeno 500k in asta o meno.
Lo so che non è una cavolata... ma sarebbe interessante fare un piccolo elenco di item/caratteristiche tutti insieme.
Visto che nn ho molto tempo cercherò di essere rapido e indolore partendo dalle fasce di prezzo di alcune tipologie di item.
Da queste potrete facilmente dedurre il vostro prezzo in base alle statistiche del vostro item e di quanto si avvicinino a quelle ritenute il top che di seguito vado a elencare.
Per ora mi limiterò a parlare di armi. Stasera se trovo il tempo lo faro di tutto l'equip.
1. Per cominciare é essenziale separare le armi in 2 categorie. Quelle mono classe e quelle invece utilizzabili da tutti.
Le armi mondo classe sono ampiamente svalutate rispetto le altre. Si tratta a volte di svariati milioni di differenza.
2. Le armi senza stats primarie sono in norma meno vendibili delle altre.
3. Le armi con stats primarie + danni colpo critico + LoH sono le privilegiate.
4. Le armi con stats primarie + danni c.c. + IAS + vitalita' sono ritenute il top.
5. Le armi con tutte le caratteristiche del punto 4 + Castone sono il paradiso del DPS.
Parlando del LoH, ammesso che intendete vendere un arma che ne abbia, é importante sapere che al di sotto dei 600loh é quasi inutile. Tra i 600 - 800 é da ritenersi buono, oltre gli 800 é di sicuro impatto.
Vi dico da subito che in genere tratto item che partono dai 4 milioni in su. Le armi che nn arrivano a soddisfare certi requisiti le shardo o le vendo al mercante. Cerco di tenere l'AH libera solo per item che mi interessano dal punto di vista del valore. Inutile con 100kk mettersi a vendere 500k di item nn so se mi spiego.
6. Le armi ad 1H sono nettamente da preferirsi alle altre perché permettono l'uso dello scudo o di una fonte arcana, dipende se siete melee o ranged ed é proprio per questo che i prezzi tra le 2 categorie oscillano enormemente.
7. In linea di massima le armi 1H:
<700 DPS = Invendibile a più di 600k (anche con stats alte, cc, etc.)
700 - 800 = vendibile a nn più di 1.5kk
800 - 900 = vendibile tra i 2 - 4kk
>900 = vendibile oltre i 4 ( a seconda delle stats)
>1000 = vendibile oltre i 10kk ( a seconda delle stats)
Detto questo un arma che supera i 20 milioni in buyout deve per me avere:
A. Stat primaria sup. 150
B. Avere danno colpo critico >60%
C. Avere IAS >8%
In genere é da preferirsi in ordine:
Spade - pugnali - bacchette
Asce
Martelli - mazze
Proprio in base alla loro velocità di attacco innata nella categoria. A parità di prezzo nn sceglierò MAI un martello con 1,15 ias contro una spada che ne ha 1,4.
Le armi a 2h sono di base più lente di quelle ad una mano e ancora peggio hanno Dps che difficilmente superano i 1000. Di seguito ecco la fascia di prezzo delle 2H:
>700 = vendor
700 - 900 = meno di 700k
1000 - 1200 = meno di 1.5kk
>1200 = vale il discorso delle armi 1h
Per ora mi fermo che ho da fare. Stasera se avrò tempo seguirò a elencare gli altri tipi di item. ;)
aspetto con ansia il tuo prossimo post! :D
CAPT.HOOK
31-07-2012, 17:48
aspetto con ansia il tuo prossimo post! :D
Purtroppo sono a lavoro e nn posso dilungarmi troppo altrimenti il discorso sarebbe molto più complesso. Diciamo che ho gettato le basi per fare una buona vendita o un buon acquisto. :D
Evangelion01
31-07-2012, 18:06
Se invece di quella pietruzza ci schiaffi una bella patacca rossa con + forza lo potresti vendere a 7 milioni. Quel 7.5% di critico ti salva l'amuleto dal vendor!
ottimo, immaginavo che quel critico facesse la differenza.. :O
grazie, seguirò il consiglio.
Visto che nn ho molto tempo cercherò di essere rapido e indolore partendo dalle fasce di prezzo di alcune tipologie di item.
[cut]
Asce
Martelli - mazze
Proprio in base alla loro velocità di attacco innata nella categoria. A parità di prezzo nn sceglierò MAI un martello con 1,15 ias contro una spada che ne ha 1,4.
ottimo post, grande hook! lo terrò bene a mente... solo una curiosità: perchè preferire le spade ai pugnali? questi ultimi hanno una ias nativa a 1,5 contro 1,4 delle spade... quindi a parità di stats non sarebbero da preferire?:stordita:
Da queste potrete facilmente dedurre il vostro prezzo in base alle statistiche del vostro item e di quanto si avvicinino a quelle ritenute il top che di seguito vado a elencare.
Per ora mi limiterò a parlare di armi. Stasera se trovo il tempo lo faro di tutto l'equip.
1. Per cominciare é essenziale separare le armi in 2 categorie. Quelle mono classe e quelle invece utilizzabili da tutti.
Le armi mondo classe sono ampiamente svalutate rispetto le altre. Si tratta a volte di svariati milioni di differenza.
4. Le armi con stats primarie + danni c.c. + IAS + vitalita' sono ritenute il top.
5. Le armi con tutte le caratteristiche del punto 4 + Castone sono il paradiso del DPS.
Parlando del LoH, ammesso che intendete vendere un arma che ne abbia, é importante sapere che al di sotto dei 600loh é quasi inutile. Tra i 600 - 800 é da ritenersi buono, oltre gli 800 é di sicuro impatto.
Vi dico da subito che in genere tratto item che partono dai 4 milioni in su. Le armi che nn arrivano a soddisfare certi requisiti le shardo o le vendo al mercante. Cerco di tenere l'AH libera solo per item che mi interessano dal punto di vista del valore. Inutile con 100kk mettersi a vendere 500k di item nn so se mi spiego.
6. Le armi ad 1H sono nettamente da preferirsi alle altre perché permettono l'uso dello scudo o di una fonte arcana, dipende se siete melee o ranged ed é proprio per questo che i prezzi tra le 2 categorie oscillano enormemente.
>700 DPS = Invendibile a più di 600k (anche con stats alte, cc, etc.)
< 900 = vendibile oltre i 4 ( a seconda delle stats)
< 1000 = vendibile oltre i 10kk ( a seconda delle stats)
B. Avere danno colpo critico <60%
C. Avere IAS <8%
Asce
Martelli - mazze
Le armi a 2h sono di base più lente di quelle ad una mano e ancora peggio hanno Dps che difficilmente superano i 1000. Di seguito ecco la fascia di prezzo delle 2H:
>700 = vendor
700 - 900 = meno di 700k
<1200 = vale il discorso delle armi 1h
Per ora mi fermo che ho da fare. Stasera se avrò tempo seguirò a elencare gli altri tipi di item. ;)
Grazie Hook! Era proprio quello che intendevo!!!
Se lo fai anche con gli altri pezzi ti dobbiamo fare una statua!
PS: forse hai invertito i < > ma cmq si capisce bene po' stesso!
Appena ho un attimo lo leggo con calma!
Grazie ancora.
Beelzebub
31-07-2012, 18:15
>700 DPS = Invendibile a più di 600k (anche con stats alte, cc, etc.)
< 900 = vendibile oltre i 4 ( a seconda delle stats)
< 1000 = vendibile oltre i 10kk ( a seconda delle stats)
B. Avere danno colpo critico <60%
C. Avere IAS <8%
Asce
Martelli - mazze
>700 = vendor
700 - 900 = meno di 700k
<1200 = vale il discorso delle armi 1h
:ave:
Però mi chiedo:
1) che senso hanno le armi 2h così come sono ora;
2) che senso hanno le armi di tipo martello/ascia/mazza così come sono ora.
Cioè, avendo una forte penalizzazione nell'attack rate, dovrebbero compensare in termini di DPS, soprattutto le prime, invece si trovano spade con pari DPS o di poco inferiore.
Boh...
shaka444
31-07-2012, 18:38
quell'amuleto non li vale manco da lontano 7 milioni, per quella cifra doveva avere molta più loh oppure un'altra delle stats sgravate ossia crit damage o velocità attacco abb alte.Imho quell'amuleto vale al max 2-3m
CAPT.HOOK
31-07-2012, 18:45
quell'amuleto non li vale manco da lontano 7 milioni, per quella cifra doveva avere molta più loh oppure un'altra delle stats sgravate ossia crit damage o velocità attacco abb alte.Imho quell'amuleto vale al max 2-3m
Guarda, nn ho l'AH sotto mano e nn l'avevo nemmeno quando ho scritto quel post..ma cmq mi pare che 7.5% colpo critico sia un bel po'. Inoltre ha vitalità, rigenerazione e LoH. Se metti una stellata con forza avrai un amuleto utile ai barbari sicuramente. Forse nn vale 7kk ma nemmeno 2 ;)
P.S. Ho controllato ora che sono a casa l'AH di D3. Effettivamente l'ho ampiamente sopravvalutato (:ops:). Il prezzo e' quello che dici tu...Pure mettendoci la migliore delle pietre nel castone il prezzo nn riesce a decollare.
supalova10
31-07-2012, 19:04
)
venduta stamattina una 777 dps a 7M
non esistono regole fisse, prendete la vostra arma o pezzo cercate qualcosa di simile e regolatevi di conseguenza
se propio non sapete che pesci pigliare 100k bid o 1M bid e il prezzo lo decidera il mercato
CAPT.HOOK
31-07-2012, 19:12
venduta stamattina una 777 dps a 7M
non esistono regole fisse, prendete la vostra arma o pezzo cercate qualcosa di simile e regolatevi di conseguenza
se propio non sapete che pesci pigliare 100k bid o 1M bid e il prezzo lo decidera il mercato
Scusa per curiosita' che roba era?
Cmq ho redatto questa guida su richiesta come linea guida per chi volesse vendere e/o comprare. Non esiste una regola fissa e' vero, ma nn e' nemmeno tutto a caso come dici tu.
A meno che nn becchi il pollo che compra senza manco leggere le stats giusto perche' si e' innamorato del nome dell'item, il resto va' tutto ponderato in base a certi schemi imprescindibili.
ottimo post, grande hook! lo terrò bene a mente... solo una curiosità: perchè preferire le spade ai pugnali? questi ultimi hanno una ias nativa a 1,5 contro 1,4 delle spade... quindi a parità di stats non sarebbero da preferire?:stordita:
Li ho messi sullo stesso piano infatti, visto che come IAS si differenziano di pochissimo e basta trovare tra le stats una bassissima % IAS in piu' che cambia tutto. Inoltre i pugnali a me fanno schifo da 1 milione di anni :asd:
Iscritto :D non sapevo foste avvelenati come me con D3 :D Il mio tag è pakal#1671
Evangelion01 addami che ti spacco quando esce il pvp :D
bastardone dove l'hai droppata?
B. Avere danno colpo critico >60%
C. Avere IAS >8%
Asce
Martelli - mazze
>700 = vendor
700 - 900 = meno di 700k
>1200 = vale il discorso delle armi 1h
Apprezzata davvero questa miniguida se magari riesci a completarla si potrebbe mettere in Home grande...
Quindi questa teoria se dovessi decidere di vendere quest'arma (droppata oggi :D) per monaco
http://i.imgur.com/tI9Zq.jpg
Ci ricaverei 4 m come ci fra massima?
Ale Ale Ale
31-07-2012, 19:36
... Cerco di tenere l'AH libera solo per item che mi interessano dal punto di vista del valore. Inutile con 100kk mettersi a vendere 500k di item nn so se mi spiego....
Se vuoi adottarmi ti pago io il valore dato dal mercante :bimbo:
Ma sul serio nè! :cincin:
Quindi questa teoria se dovessi decidere di vendere quest'arma (droppata oggi :D) per monaco
Peccato se aveva danno critico e un castone valeva davvero un botto!!
CAPT.HOOK
31-07-2012, 19:45
Ma ci fate o ci siete? :ciapet:
Quello che ho scritto e' uno schema che funziona da linea guida.
Su ogni item ci sono almeno 6-7 varianti da considerare per stimare un prezzo e di conseguenza perlomeno 30 combinazioni diverse in cui tali stats si possono trovare.
CREDETE SUL SERIO CHE MI METTO A DIRVI IL PREZZO DI OGNI ITEM CHE DROPPATE??
Inoltre so' per certo che basta sbagliare una stima per essere subito ripreso in 10 post...a me chi me lo fa' fare?
Ho scritto che il valore dell'arma deriva dalle stat che ha. Ho parlato di CC e di LoH mantenendomi sul generico e' chiaro. Ti posso cmq dire che una volta che arrivi ad avere un PG completo che abbia abbastanza DPS da nn starci 1 ora a combattere ogni pack di elite, di armi come quella nn te ne fai nulla.
Puoi puntare sul medio mercato, di certo nn su quello d'Elite. E il prezzo di un oggetto come quello e' secondo me max 11 milioni. Che poi possa trovare gente che ce ne spenda 40 e' un altro discorso e nn mi riguarda.
Come Ascia e' lenta, nn ha % IAS che invece andrebbe bene visto che ha parecchia LoH e nn ha critico...gia' questo basta e avanza per me. Dipende sempre da quello che ognuno di noi cerca...
Non tutti hanno 50 milioni nello stash e tutti vogliono il massimo spendendo il minimo. Chi nn l'ha ancora capito lasci stare. :O
supalova10
31-07-2012, 20:02
Scusa per curiosita' che roba era?
Cmq ho redatto questa guida su richiesta come linea guida per chi volesse vendere e/o comprare. Non esiste una regola fissa e' vero, ma nn e' nemmeno tutto a caso come dici tu.
A meno che nn becchi il pollo che compra senza manco leggere le stats giusto perche' si e' innamorato del nome dell'item, il resto va' tutto ponderato in base a certi schemi imprescindibili.
Li ho messi sullo stesso piano infatti, visto che come IAS si differenziano di pochissimo e basta trovare tra le stats una bassissima % IAS in piu' che cambia tutto. Inoltre i pugnali a me fanno schifo da 1 milione di anni :asd:
http://i.imgur.com/kSgkJ.png
Evangelion01
31-07-2012, 20:07
Iscritto :D non sapevo foste avvelenati come me con D3 :D Il mio tag è pakal#1671
Evangelion01 addami che ti spacco quando esce il pvp :D
bastardone dove l'hai droppata?
ahaha l'ho trovato nel mio stash, droppata secoli orsono, e accantonato per nuibbaggine...:D
magari poi ti addo. ;)
Su ogni item ci sono almeno 6-7 varianti da considerare per stimare un prezzo e di conseguenza perlomeno 30 combinazioni diverse in cui tali stats si possono trovare.
Inoltre so' per certo che basta sbagliare una stima per essere subito ripreso in 10 post...a me chi me lo fa' fare?
Ho scritto che il valore dell'arma deriva dalle stat che ha. Ho parlato di CC e di LoH mantenendomi sul generico e' chiaro. Ti posso cmq dire che una volta che arrivi ad avere un PG completo che abbia abbastanza DPS da nn starci 1 ora a combattere ogni pack di elite, di armi come quella nn te ne fai nulla.
Puoi puntare sul medio mercato, di certo nn su quello d'Elite. E il prezzo di un oggetto come quello e' secondo me max 11 milioni. Che poi possa trovare gente che ce ne spenda 40 e' un altro discorso e nn mi riguarda.
Non tutti hanno 50 milioni nello stash e tutti vogliono il massimo spendendo il minimo. Chi nn l'ha ancora capito lasci stare. :O
hai perfettamente ragione... e quindi, siccome mi fido vorrei una valutaziuone della mia arma da monk attuale, cioè questa: :ciapet:
http://i48.tinypic.com/qss11g.jpg
e poi non ti scoccio più, giuro. :O :asd:
Come Ascia e' lenta, nn ha % IAS che invece andrebbe bene visto che ha parecchia LoH e nn ha critico...gia' questo basta e avanza per me. Dipende sempre da quello che ognuno di noi cerca...
Si lo so che era una linea guida ti stavo solo prendendo in giro. :D
Comunque ne potresti ricavare veramente un modello matematico se ti impegni :D
shaka444
31-07-2012, 20:21
P.S. Ho controllato ora che sono a casa l'AH di D3. Effettivamente l'ho ampiamente sopravvalutato (:ops:). Il prezzo e' quello che dici tu...Pure mettendoci la migliore delle pietre nel castone il prezzo nn riesce a decollare.
Ormai non ci gioco più da quasi 1 mese ma dopo 500 ore l'ah la conosco a memoria senza neanche guardarla :asd:
CAPT.HOOK
31-07-2012, 20:48
http://i.imgur.com/kSgkJ.png
Mi verrebbe da dire grazie al caiser, con 280 Forza (int quasi a 200 ma cmq secondaria in questo caso) e piu' di 600 LoH mi sembra un prezzo giusto. Inoltre ha pure IAS 10%...ed e' una SPADA!
Le stats in questo caso sono ALTE, LOH e' buona e ha IAS. Il valore dell'arma in se come DPS e' scadente ma i 7KK sono giustificati se si guarda tutto il resto.
Rientra cmq in una fascia media. Era alta se aveva 900DPS. Era molto alta se aveva pure il CC e il castone.
Prendete solo come riferimento la mia guida, nn e' la Bibbia.
P.S. E cmq chi nn ha problemi nel vendere all'AH ogni item, inutile che la legga :read:
hai perfettamente ragione... e quindi, siccome mi fido vorrei una valutaziuone della mia arma da monk attuale, cioè questa: :ciapet:
e poi non ti scoccio più, giuro. :O :asd:
Se la metti a 3KK Buyout la vendi entro stasera, altrimenti piazzala con Bid di 1KK e Buyout libero e vediamo che succede ;)
Si lo so che era una linea guida ti stavo solo prendendo in giro. :D
Comunque ne potresti ricavare veramente un modello matematico se ti impegni :D
Matematica...che brutta parola :mc:
Ormai non ci gioco più da quasi 1 mese ma dopo 500 ore l'ah la conosco a memoria senza neanche guardarla :asd:
...e fai male perche' dovresti sapere che 1 mese fa' la situazione era completamente divera. Non era il Critico ad avere tutta l'attenzione di oggi ma l'IAS, ora quasi snobbata da tutti visto il nerf selvaggio che l'ha ampiamente ridimensionata.
P.S. C'e' il tuo Nick in prima pagina? :stordita:
Evangelion01
31-07-2012, 20:54
Se la metti a 3KK Buyout la vendi entro stasera, altrimenti piazzala con Bid di 1KK e Buyout libero e vediamo che succede ;)
beh, allora ho avuto veramente :ciapet: dato che l' ho presa a 1kk con asta appena messa... :cool:
ma mi sa che la tengo, per avere di meglio con stat simili ho visto che i prezzi son allucinanti. :D
Portocala
31-07-2012, 20:56
Per me i pugnali hanno un range cortissimo e infatti io come barbaro e forse come la maggior parte dei baba, LI ODIO. Non sai i nervi che vengono quando devi rincorrere un goblin del cacchio e devi essere a 2 pixel da lui.
Discorso diverso con le spade, che essendo lunghe raggiungono meglio i nemici.
Evangelion01
31-07-2012, 20:58
Per me i pugnali hanno un range cortissimo e infatti io come barbaro e forse come la maggior parte dei baba, LI ODIO. Non sai i nervi che vengono quando devi rincorrere un goblin del cacchio e devi essere a 2 pixel da lui.
non sapevo che ci fosse un "range" d'attacco.. ma che è , una di quelle statistiche occulte? :stordita:
Ma si sicuro di questa cosa?
Io per adesso sono fermo atto 3 inizio inferno, di leggendari manco l'ombra e di gialli ho droppato solo monnezza, ho solo comprato in AH, ma qualcuno di voi che l'ha finito infermo dove droppa robba seria fine atto3 e 4?
Io per adesso sono fermo atto 3 inizio inferno, di leggendari manco l'ombra e di gialli ho droppato solo monnezza, ho solo comprato in AH, ma qualcuno di voi che l'ha finito infermo dove droppa robba seria fine atto3 e 4?
Atto 1 bro :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non riesci ad andare avanti ? :asd:
AIUTO! Mi ha fatto scaricare un'aggiornamento e non parte più il launcher!!!
Stanno scorrendo i titoli di coda.... SI entra ad inferno!
Vediamo quanto menano gli zombie!
la mia Inca li bishottava :O
Non male bi-trishot... poi sono entrato in una cantina ed ho trovato un pack orda, dissacrante, carceriere, appestante... SKIP... QUIT... AH
Posto gli screen e chiedo consigli....
http://img405.imageshack.us/img405/9463/diablogearinferno.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/diablogearinferno.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Per inciso, il DPS è con sharp shooter, il base non lo so ma è attorno ai 12k
Prova con mouse dx avvia come admin, lo faceva anche a me...
Stanno scorrendo i titoli di coda.... SI entra ad inferno!
Vediamo quanto menano gli zombie!
Spero tu abbia resistenze e parata :D
Non male bi-trishot... poi sono entrato in una cantina ed ho trovato un pack orda, dissacrante, carceriere, appestante... SKIP... QUIT... AH
Posto gli screen e chiedo consigli....
hehehe appunto....
Lucky Angus
31-07-2012, 22:18
ecchecca**o ... anche a me !!! :mad:
... immagino tu abbia questo problema su Mac, vero ? :(
nel caso (da terminale):
open "/Applications/Diablo III/Diablo III.app" --args -launch
shaka444
31-07-2012, 22:37
...e fai male perche' dovresti sapere che 1 mese fa' la situazione era completamente divera. Non era il Critico ad avere tutta l'attenzione di oggi ma l'IAS, ora quasi snobbata da tutti visto il nerf selvaggio che l'ha ampiamente ridimensionata.
Di preciso non ricordo neanche quand'è l'ultima volta, cmq ho giocato intensamente per un 10 giorni circa "dopo" la patch del nerf all'ias...quindi i prezzi e le valutazioni delle stat importanti rimangono quelle lì.
Fatevi due risate con sto dio di Diablo3 e la sua guida
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5035824169
Ha ammazzato 80 elite ad atto 2 inferno in 20 minuti senza aver mai usato la ah e la rmah con il suo barbaro :D
Turin vergognati tu e il tuo equip da mille miliardi.
Potevi fare tutto seguendo questa favolosa e meravigliosa guida.
Ha ammazzato 80 elite ad atto 2 inferno in 20 minuti senza aver mai usato la ah e la rmah con il suo barbaro :D
Ma io ho sempre detto che si può fare senza AH, però
a) bisogna essere almeno in 3-4 per scambiarsi gli oggetti, o possibilmente avere un piccolo clan (10 giocatori andrebbe già benissimo), che poi sono le condizioni in cui è stato testato il gioco;
b) è possibile solo post 1.03, a cominciare il 15 maggio col cavolo che potevi andare avanti con gli oggetti cappati a 61 ad atto I;
c) a occhio credo comunque che così facendo ci si ferma ad atto II. Atto III lo vedo possibile a diverse condizioni, ad es. se si droppano progetti cazzuti per il fabbro, e solo nel lunghissimo periodo (6 mesi).
E sì che mi vergogno, ma per fortuna è un gioco per scarsoni fortunati, quindi dobbiamo vergognarci tutti. :O
Edit: ah sì, riguardo quella guida... ho letto rapidamente, a occhio direi che ogni numero fornito dal tizio vada diviso per 5. :D
Turin esclama: "La! Un degno avversario!"
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
DerRichter
31-07-2012, 23:23
Finalmente sono ad inferno, quindi disponibile a partite in coop di un certo livello :D
DerRichter#2976
Ma infatti lasciate perdere i forum ufficiali, fanno male al cervello.
ecchecca**o ... anche a me !!! :mad:
... immagino tu abbia questo problema su Mac, vero ? :(
nel caso (da terminale):
open "/Applications/Diablo III/Diablo III.app" --args -launch
Basta dare "annulla" quando chiede la password di sistema.
CAPT.HOOK
01-08-2012, 00:39
Ma chi e' sto coglione? ...e soprattutto, ci sprecate pure una pagina per parlare di certe minchiate? :asd:
a) bisogna essere almeno in 3-4 per scambiarsi gli oggetti, o possibilmente avere un piccolo clan (10 giocatori andrebbe già benissimo), che poi sono le condizioni in cui è stato testato il gioco;
b) è possibile solo post 1.03, a cominciare il 15 maggio col cavolo che potevi andare avanti con gli oggetti cappati a 61 ad atto I;
c) a occhio credo comunque che così facendo ci si ferma ad atto II. Atto III lo vedo possibile a diverse condizioni, ad es. se si droppano progetti cazzuti per il fabbro, e solo nel lunghissimo periodo (6 mesi).
E sì che mi vergogno, ma per fortuna è un gioco per scarsoni fortunati, quindi dobbiamo vergognarci tutti. :O
Edit: ah sì, riguardo quella guida... ho letto rapidamente, a occhio direi che ogni numero fornito dal tizio vada diviso per 5. :D
Ero ironico ovviamente, nel senso che tu ti se impegnato, mentre quella guida é ridicola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ci sto :sofico:
Ho il DH quasi pronto per Inferno (ho un 20milioni da investire su di lui) e poi con il WD già droppo in act2 senza problemi (con il gruppo giusto anche act3)
PS. thx di nuovo per il supporto nella finale Abisso ;)
http://img405.imageshack.us/img405/9463/diablogearinferno.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/diablogearinferno.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Scusate se uppo! Chiedo nuovamente aiuto, il mio post è già scivolato pagine addietro.
DH che si è schiantata ad inferno, un milioncino di capitale deve ridare il guardaroba.
A parte i consigli generici (alza le resistenze, cambia arma) gradirei qualche consiglio più dettagliato.
Non è che dovete dirmi i pezzi uno ad uno, ma qualche indicazione più dettagliata tipo "metti un'arma XXX con almeno yyy dps e stat zzz più www.
Valori approssimativi ovviamente e, se per caso ve lo ricordate un'idea del prezzo in ah.
Grazie!
Lucky Angus
01-08-2012, 08:27
Basta dare "annulla" quando chiede la password di sistema.
ah ok !
questa sera provo ! :)
ah ok !
questa sera provo ! :)
Confermo! Fatto 10 minuti fa!
patanfrana
01-08-2012, 08:34
Sì, ora però voglio vedere come riusciranno a fare il deployment della 1.0.4 su OsX, visto che ci hanno bloccato il launcher... :asd:
mircocatta
01-08-2012, 08:39
Per la prima volta ho visto più di 500k di gold nel mio inventario :asd: mi sento ricco! :D
è più facile vendere oggetti a xxxk gold che a xxk gold..e a volte si tratta pure dello stesso oggetto!
Cmq ritornando un attimo al discorso che facevo ieri quando ho chiesto una mini guida a Hook forse non avete capito cosa intendevo: non voglio assolutamente una guida sui prezzi o sulle stat ecc...
Avrei voluto solo capire quali armi ad esempio sono da spaccare subito senza neanche provare a venderle in AH.
Tutto questo perchè mi sembra strano che in 80 ore di gioco non abbia mai trovato nulla! Quindi mi viene il dubbio di non essere in grado di valutare i drop.
Però non penso sia questo il problema!
Con Sokak ieri ho fatto una bella run (c'erano anche altri due baba ma non so chi fossero) e ho droppato credo tra i 20 e i 30 gialli. La maggior parte di questi erano sotto il livello 60.
Armi da 150-300 dps come se piovessero.
Non capisco se sono sfigato io o cosa, è per quello che mi è venuto il dubbio di non capire i drop.
Non dico di trovare l'arma endgame da 200M... qui si tratta di droppare almeno un item da 500k a sera.
Ormai sono 10 giorni che non cambio un pezzo dell'equip... sta diventando frustrante la cosa. Che devo fare? Comprare 10M di gold? Tristezza.
29Leonardo
01-08-2012, 08:57
Finalmente sono ad inferno, quindi disponibile a partite in coop di un certo livello :D
DerRichter#2976
Che pg sei?
Cmq ritornando un attimo al discorso che facevo ieri quando ho chiesto una mini guida a Hook forse non avete capito cosa intendevo: non voglio assolutamente una guida sui prezzi o sulle stat ecc...
Avrei voluto solo capire quali armi ad esempio sono da spaccare subito senza neanche provare a venderle in AH.
Tutto questo perchè mi sembra strano che in 80 ore di gioco non abbia mai trovato nulla! Quindi mi viene il dubbio di non essere in grado di valutare i drop.
Però non penso sia questo il problema!
Con Sokak ieri ho fatto una bella run (c'erano anche altri due baba ma non so chi fossero) e ho droppato credo tra i 20 e i 30 gialli. La maggior parte di questi erano sotto il livello 60.
Armi da 150-300 dps come se piovessero.
Non capisco se sono sfigato io o cosa, è per quello che mi è venuto il dubbio di non capire i drop.
Non dico di trovare l'arma endgame da 200M... qui si tratta di droppare almeno un item da 500k a sera.
Ormai sono 10 giorni che non cambio un pezzo dell'equip... sta diventando frustrante la cosa. Che devo fare? Comprare 10M di gold? Tristezza.
scusa se ieri poi sono uscito senza dire nulla ma non ero in serata, sorry. :)
comunque quel baba che era in game con noi correva veramente troppo ed era anche parecchio niubbo visto che crepava di continuo. ma dove corri a farti gruppi di elite da solo se poi ci crepi? mah!
sempre ieri ho preso in asta un amuleto un po' meglio del mio per 85k gold. non male dai. dopo la run con betullo ne ho droppato uno leggermente superiore.
non so se chiamarlo culo o sfiga :D :D :D
scusa se ieri poi sono uscito senza dire nulla ma non ero in serata, sorry. :)
comunque quel baba che era in game con noi correva veramente troppo ed era anche parecchio niubbo visto che crepava di continuo. ma dove corri a farti gruppi di elite da solo se poi ci crepi? mah!
sempre ieri ho preso in asta un amuleto un po' meglio del mio per 85k gold. non male dai. dopo la run con betullo ne ho droppato uno leggermente superiore.
non so se chiamarlo culo o sfiga :D :D :D
Averne di sfighe così!
Cmq non preoccuparti, sono uscito subito dopo anch'io ;)
Ecco, anch'io salvo un amuleto che ho droppato ieri. Nient'altro. Tra l'altro l'ho droppato subito, ancora nelle cripte...
Io ieri non sono mai morto anche se tankavo più dei due baba :sofico:
Però è stato abbastanza divertente... il butcher sarà durato 10 secondi! :D
e che eravamo in 4, se lo faccio da solo dura pochissimo :D
adesso che sono quasi a 40k dps vorrei provare a farmare atto 2, che il primo mi ha veramente esasperato.
però mi serve qualche tank che blocchi i mob, altrimenti crepo :D
e che eravamo in 4, se lo faccio da solo dura pochissimo :D
adesso che sono quasi a 40k dps vorrei provare a farmare atto 2, che il primo mi ha veramente esasperato.
però mi serve qualche tank che blocchi i mob, altrimenti crepo :D
Se vuoi proviamo! Io atto 2 lo reggo al limite... e per farlo in coop mi serve qualcuno che giochi bene... perchè nelle public si trova gente scandalosa!
Loutenr1
01-08-2012, 09:49
Ok io sono il terzo per atto II allora. DH con circa 66k dps buffati... Voi tenetemeli alla larga, al resto ci penso io
:asd: ( anche a crepare lol)
Gioco la sera, Il battletag è ZakalweNr1#1643
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
Ok io sono il terzo per atto II allora. DH con circa 66k dps buffati... Voi tenetemeli alla larga, al resto ci penso io
Anche io e Sokak di sera! Se mi ricordo stasera ti addo!
Io sono arrivao all'Oasi di Dalgur... quindi più avanti di la al momento non posso...
@Loutenr1: stasera ti aggiungo.
per stasera passo che sono fuori casa. i prossimi giorni volentieri.
ultima settimana di lavoro :D
Idea grandiosa
Per dare maggiore utilità agli oggetti grigi/bianchi, aggiungere la missione "Ho bisogno di metallo!" al fabbro: questa missione darà la possibiltà al giocatore di vendere gli oggetti bianchi e grigi al fabbro. Arrivati ad un certo numero di oggetti venduti, il fabbro vi ringrazierà e vi darà come ricompensa per i vostri sforzi un oggetto che potrà essere magico, raro o leggendario. Il livello dell'oggetto dipenderà dal livello di difficoltà in cui si sta giocando e dal livello del fabbro stesso. La quest può essere ripetuta più volte nel corso di una stessa sessione di gioco, ma, qualora si lasciasse la partita, il conteggio degli oggetti riportati al fabbro verrà azzerato
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4797101907
CARVASIN
01-08-2012, 10:31
La manutenzione in corso è per il rilascio della patch 1.0.4?
Ciao!
Anche per me! Evvai!
patanfrana
01-08-2012, 10:45
Non stanno riavviando i server di Battle.net, quindi dovremmo essere tutti a piedi...
Certo che Blizzard dovrebbe fermare il tempo delle aste in questi casi: stiamo parlando di 10 ore di down... :rolleyes:
Non stanno riavviando i server di Battle.net, quindi dovremmo essere tutti a piedi...
Certo che Blizzard dovrebbe fermare il tempo delle aste in questi casi: stiamo parlando di 10 ore di down... :rolleyes:
no, è per il rilascio della 1.5.0 di SC2 :(
Certo che la cosa fa ben ridere: 10 ore di down per un aggiornamento di un altro gioco. :doh:
CAPT.HOOK
01-08-2012, 11:25
Certo che la cosa fa ben ridere: 10 ore di down per un aggiornamento di un altro gioco. :doh:
Ma siamo sicuri di questa cosa? :stordita:
No... ma io ho letto solo i commenti qui sopra.
Però su battle.net non vedo annunci di patch... di solito ci sono già giorni prima... o no?
renaulto86
01-08-2012, 11:29
Anche io e Sokak di sera! Se mi ricordo stasera ti addo!
Io sono arrivao all'Oasi di Dalgur... quindi più avanti di la al momento non posso...
se vi fa piacere aggiungetemi che mi aggrego a voi! :)
renaulto#2640
Loutenr1
01-08-2012, 11:34
se vi fa piacere aggiungetemi che mi aggrego a voi! :)
renaulto#2640
Bella, aggiungetemi voi che finche non torno dal lavoro non posso fare nulla ;)
CAPT.HOOK
01-08-2012, 11:38
I SERVER sono di nuovo ON :read:
patanfrana
01-08-2012, 11:38
Letto sul forum di supporto della Blizz ;)
I SERVER sono di nuovo ON :read:
In anticipo? Ottimo :D
Venduta quell'ascia con tanta loh e dex a 4 milioni.
Ora ne ho 6 e vorrei prendere qualcosa di carino per migliorare il mio monachello :(
Evangelion01
01-08-2012, 12:24
cavoli, guardavo l' ah e spade o armi con questa velocità e caratteristiche sono praticamente inesistenti, e le poche cose simili costano tipo 20.000.000 di gold.. :eek:
mi viene il dubbio che il tipo abbia sbagliato a mettere qualche zero nel prezzo iniziale... :D
Venduta quell'ascia con tanta loh e dex a 4 milioni.
Ora ne ho 6 e vorrei prendere qualcosa di carino per migliorare il mio monachello :(
io investirei sempre nell' arma, è il pezzo più importante per un monaco, dato che può portare kg di loh e critico... ;)
Portocala
01-08-2012, 12:27
Se qualcuno ha bisogno di un baba che tenga fermi i mob, aggiungetemi pure (btag in firma). Faccio 12k per colpo ma non muoio mai. :fagiano:
cavoli, guardavo l' ah e spade o armi con questa velocità e caratteristiche sono praticamente inesistenti, e le poche cose simili costano tipo 20.000.000 di gold.. :eek:
mi viene il dubbio che il tipo abbia sbagliato a mettere qualche zero nel prezzo iniziale... :D
io investirei sempre nell' arma, è il pezzo più importante per un monaco, dato che può portare kg di loh e critico... ;)
Ho venduto un'ascia con 180 dex e 860 loh.
Il mio obiettivo è finire diablo 3 a inferno senza loh dimostrando che se ne può fare a meno...perciò sto cercando vie alternative tipo life regen, vita per spirito ecc ecc :) (è un obiettivo personale) atto 2 lo farmo in scioltezza ad atto 3 ancora non ho provato sono agli inizi ancora.
L'attuale arma è un'arma da pugno
con 856 dps
299 forza
96 dex
53% critico
+ gemma da 70% critico :)
Se avete qualcosa di meglio proponete.
CAPT.HOOK
01-08-2012, 12:54
Se e' questo ti posso da subito dire che e' POSSIBILE farlo...io l'ho fatto senza nemmeno una puzza di LoH e nn ho trovato nessuna difficolta'.
L'importante sono le Res Complessive...devono essere tutte a 1000+ ;)
Evangelion01
01-08-2012, 13:05
Ho venduto un'ascia con 180 dex e 860 loh.
Il mio obiettivo è finire diablo 3 a inferno senza loh dimostrando che se ne può fare a meno...perciò sto cercando vie alternative tipo life regen, vita per spirito ecc ecc :) (è un obiettivo personale) atto 2 lo farmo in scioltezza ad atto 3 ancora non ho provato sono agli inizi ancora.
L'attuale arma è un'arma da pugno
con 856 dps
299 forza
96 dex
53% critico
+ gemma da 70% critico :)
Se avete qualcosa di meglio proponete.
se ne può fare a meno si, ma non vedo la ragione di escludere una abilità... :D de gustibus...
cmq bell'arma, a parte quei 299 di forza che sul monaco non servono a niente...:asd: atto III è decisamente più difficile, io con l 'arma che ho preso ieri e ho postato li sopra son finalmente riuscito a fare azmodan e sono ad atto 4, il tutto morendo pochissime volte e senza skippare elite. Una buona arma fa davvero la differenza, rispetto ad altri upgrade. ora proverò un po' atto 4, e accumulerò $ per cambiare la combo amuleto e pantaloni di rovonero che ho , che son buoni, ma che voglio sostituire con roba con +crit e life. :)
creepring
01-08-2012, 13:15
Killato Diablo ad inferno con maghetta-tank in coop col mio fidato compagno Baba bersek-trotterellante, questa la spec:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#VQYXOh!gXZ!YYZacc
In 2 ore e 30 circa ci siamo fatti atto 4 (era la seconda volta che ci mettevo piede, alla prima mi hanno fatto male) Rakanoth fatto al secondo try, Izual al primo e nello scontro con Diablo mi ha ucciso solo un clone ma sono stato ressato all'inizio della 3a fase.
Queste le mie stat/build per ATTO 1:
http://i47.tinypic.com/307vxc9.jpg
ATTO 2:
http://i47.tinypic.com/2gw57ba.jpg
ATTO 3-4:
http://i46.tinypic.com/ouaxyv.jpg
La svolta l'ho avuta massando AS, praticamente in atto 1 non uso pozze, ne userò 2-3 in atto 2 e qualcuna in più per atto 3, in atto 4 se devo usare la pozza significa che sono morto :)
Massando AS praticamente sono sempre full-vita, adesso sto cercando di girare tutto su MF cercando di mantenere le stats, adesso provo a fare qualche video per far vedere come gira la build ;)
Se e' questo ti posso da subito dire che e' POSSIBILE farlo...io l'ho fatto senza nemmeno una puzza di LoH e nn ho trovato nessuna difficolta'.
Io le ho a 760 buffate. Però è inutile avere le res a 1000+ se poi l'armor è tipo 8k giusto?
Hyperion
01-08-2012, 13:23
Scrivere le res senza scrivere l'armatura non serve a niente.
Ad ogni modo il monk è il pg che meglio sfrutta loh, privarsene ha un che di masochistico...
I monk che ho visto obliterare atto 3 e 4 senza morire mai nei vari streaming non vanno tanto oltre i 6000 armor / 600 all res, in compenso hanno dps da 70k/100k... loh abbastanza elevati...
piano piano sto alzando la % ci critico. adesso sono al 18% e già il dps è aumentato parecchio.
probabilmente quando arriverò attorno al 40 userò una build da tank per il mio wiz per finire atto 3 e 4.
però non è uno stile di gioco che mi piace molto. vorrei riuscire a fare un mago che riesca a spazzare via i nemici prima ancora che si avvicinino. credo servano 150/200k dps.
o è solo caratteristica del dh fare una valanga di danni?
Ad ogni modo il monk è il pg che meglio sfrutta loh, privarsene ha un che di masochistico...
I monk che ho visto obliterare atto 3 e 4 senza morire mai nei vari streaming non vanno tanto oltre i 6000 armor / 600 all res, in compenso hanno dps da 70k/100k... loh abbastanza elevati...
Io ho 31k dps di base e mi sento anche fortunato ad averli tanti alti.
La mia era una sfida più che altro.
Certo se trovo un'arma da 850 dps con loh 300+/dex100 e castone a prezzi abbordabili di certo non la lascio li.
Se per questo non serve il fantamonk :rolleyes: Io ho finito atto 3 senza morire mai col wd tank 16k dps, 5,3k armor e res sui 700-750
Monk con 70-100k di dps O_o
CAPT.HOOK
01-08-2012, 14:34
Io le ho a 760 buffate. Però è inutile avere le res a 1000+ se poi l'armor è tipo 8k giusto?
10000 di Armor se vi interessa, ho finito Atto IV 15 volte e nn sono mai andato oltre questa cifra...cmq dire una cosa nn esclude un altra :rolleyes:
Per il LoH essendo Barbaro nn ne ho mai sentito la necessita'..per i monk sinceramente nn saprei.
10000 di Armor se vi interessa, ho finito Atto IV 15 volte e nn sono mai andato oltre questa cifra...cmq dire una cosa nn esclude un altra :rolleyes:
Per il LoH essendo Barbaro nn ne ho mai sentito la necessita'..per i monk sinceramente nn saprei.
Il monk senza loh è spacciato, te lo assicuro :asd:
Futura12
01-08-2012, 14:41
Se qualcuno ha bisogno di un baba che tenga fermi i mob, aggiungetemi pure (btag in firma). Faccio 12k per colpo ma non muoio mai. :fagiano:
Io sono l'inverso. :asd: però oramai ho imparato come fare per non morire più,solo alcune combinazioni speciali di elite mi sono fatali.
Certo sempre di Atto II sto parlando,poi più avanti si vedrà.
Futura12
01-08-2012, 14:42
Secondo me vale ben poco..ho comprato un arma simile per 200k un po di temp fa...
Il monk senza loh è spacciato, te lo assicuro :asd:
Parla per te.....io ho 0 loh e ad atto 3 me la cavo (se non ho freeze) :O
Secondo me vale ben poco..ho comprato un arma simile per 200k un po di temp fa...
Bè io l'ho venduta stamattina a 4 milioni. :D
Cerco un bel torso con
3 castoni
min 80 dex di base
min 55 vitalità di base
50 res fuoco o res complessiva
riduzione danni da mischia o rigenerazione vitale (almeno 300)
Se armatura superiore a 500/600 è meglio
LuigiMeccc
01-08-2012, 14:46
Se per questo non serve il fantamonk :rolleyes: Io ho finito atto 3 senza morire mai col wd tank 16k dps, 5,3k armor e res sui 700-750
Argh! non me lo dire che muoio di invidia!
Col mio wd atto tre non ce la faccio proprio...eppure non sono messo male come stat, son più o meno ugali alle tue...poi mi hai aggiunto?Battle#1998
Senza contare che adesso ho un monk e mi massacri pure quello asd
Comunque ho notato un grande miglioramento con il secondo pg, sarà che accumuli esperienza, sarà che è un monk e mi piace un sacco, sarà che è hardcore...finalmente il gioco comincia a divertirmi parecchio
Monk forever!:D :D
CAPT.HOOK
01-08-2012, 14:50
Bè io l'ho venduta stamattina a 4 milioni. :D
Cerco un bel torso con
3 castoni
min 80 dex di base
min 55 vitalità di base
50 res fuoco o res complessiva
riduzione danni da mischia o rigenerazione vitale (almeno 300)
Se armatura superiore a 500/600 è meglio
..e quanto ci vorresti spendere max? :stordita:
zerothehero
01-08-2012, 14:52
Sono al primo atto di inferno...dopo averlo finito forse potrei anche pensare di vendere la chiave (il gioco è bello che finito, non c'è altro di produttivo da fare) a meno di possibili problemi per il trasferimento dell'account..
..e quanto ci vorresti spendere max? :stordita:
5-6 milioni al massimo.
In realtà poco fa mi sono lasciato sfuggire un bell'anello (che mi migliorava anche se di poco per 1,4 m) perchè volevo tenermi i soldi da parte per il torso :rolleyes:
Me ne sto pentendo
Il mio attuale torso
ha 3 castoni
74 dex
51 vit
41 res fuoco
e 697 armor.
Sto notando che l'accoppiata gold find + magic find fa sempre colpo.
Ho venduto un paio di guanti niente di che +70 vit e +30 fire res, ma con 25% gold find e 17% magic find a 5milioni :D
Ho venduto un paio di guanti niente di che +70 vit e +30 fire res, ma con 25% gold find e 17% magic find a 5milioni :D
E' ufficiale: io non ci capisco un cacchio.
CAPT.HOOK
01-08-2012, 15:36
E' ufficiale: io non ci capisco un cacchio.
No, no... Gli ha detto solo culo Stai tranquillo :asd:
Beelzebub
01-08-2012, 16:02
Ma hai messo tu il buyout o l'hai lasciato libero?
CAPT.HOOK
01-08-2012, 16:06
Mi pare mooolto strano...guanti così di solito si danno al vendor, possono avere tutto il MF e il GF del mondo ma restano delle fetecchie :O
Parla per te.....io ho 0 loh e ad atto 3 me la cavo (se non ho freeze) :O
E io con LoH vado a spasso al 3° atto (a meno di pack estremamente sciagurati), quindi conviene :asd:
Comunque a parte scherzi, da un vantaggio incredibile col monk, soprattutto se hai una discreta AS (intorno ai 2) e soprattutto se gli avversari sono tanti... diventi praticamente immortale
tribalspirit
01-08-2012, 16:17
Mi pare mooolto strano...guanti così di solito si danno al vendor, possono avere tutto il MF e il GF del mondo ma restano delle fetecchie :O
per un pezzo con 25% gf fa felici i bottari
CAPT.HOOK
01-08-2012, 16:20
per un pezzo con 25% gf fa felici i bottari
..si ma credo che nessuno qui dentro spenderebbe più di 20k per un item simile. Bisogna essere proprio fusi insomma :D
Messo con prezzo base 50k....giusto x mf e gf....fate vobis. So che ti pare strano, e lo pareva anche a me....ma hanno iniziato a biddarci pesantemente.... son rimasti fermi per un bel pò sui 2mil e 500 (cifra di cui sarei stato cmq soddisfatto) e stamattina me li son ritrovati sui 5mil.
L'unica spiegazione che mi do è di uno che doveva completare un set gf+mf e gli andavano bene anche guanti senza stats. Escludendo le stat, non è proprio scarso avere 25 gold e 17 magic sullo stesso item. Senza contare che questi guanti avevano anche quasi 400 armor e, come detto 70 vitality. Posso solo pensare che li abbia comprati un barbaro che non aveva particolari necessità di compensare.
D'altronde, se ci pensate, guanti uguali ma con una sta aggiuntiva e magari le res o il crit sarebbero costati ben più di 5mil
CAPT.HOOK
01-08-2012, 17:01
Messo con prezzo base 50k....giusto x mf e gf....fate vobis. So che ti pare strano, e lo pareva anche a me....ma hanno iniziato a biddarci pesantemente.... son rimasti fermi per un bel pò sui 2mil e 500 (cifra di cui sarei stato cmq soddisfatto) e stamattina me li son ritrovati sui 5mil.
L'unica spiegazione che mi do è di uno che doveva completare un set gf+mf e gli andavano bene anche guanti senza stats. Escludendo le stat, non è proprio scarso avere 25 gold e 17 magic sullo stesso item. Senza contare che questi guanti avevano anche quasi 400 armor e, come detto 70 vitality. Posso solo pensare che li abbia comprati un barbaro che non aveva particolari necessità di compensare.
D'altronde, se ci pensate, guanti uguali ma con una sta aggiuntiva e magari le res o il crit sarebbero costati ben più di 5mil
..giusto un barbaro rincoglionito :asd:
Cmq se vai in ah a cercare guanti come quelli ne trovi a palate a prezzi che definire esigui é dire poco.
Anche se ci schiaffiamo un +100 forza nn valgono cmq un cavolo...
Sono cmq contento di sapere che ci sono polli di questo genere in AH, credevo fosse una specie in via di estinzione. :asd:
29Leonardo
01-08-2012, 17:09
Se non ci fossero non credo avresti messo su quel gruzzoletto.
batistaweb
01-08-2012, 17:22
Scusate... ci sarebbe qualche anima pia disposta a darmi una mano a killare Diablo a Inferno??.....solo lui..... per finire il gioco....
Grazie mille!!
Il mio nome ingame bobovieri79#2672
CAPT.HOOK
01-08-2012, 17:28
Non ti credere... Da hook solo merce di qualità :D
Raga ma per farvi droppare qualche giallo decente che fate switchate poi il con il gear MF prima di sdraiare l'ultimo elite? Serve a farsi droppare piu gialli oppure è una minkiata?
Portocala
01-08-2012, 18:06
Scusate... ci sarebbe qualche anima pia disposta a darmi una mano a killare Diablo a Inferno??.....solo lui..... per finire il gioco....
Grazie mille!!
Il mio nome ingame bobovieri79#2672
Aggiungimi (btag in firma). Sono barbaro e Diablo lo tanko abbastanza easy.
Suvvia, proprio nessuno che mi sa dare consigli su dove iniziare a migliorare per atto 1 inferno?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37886160
Raga ma per farvi droppare qualche giallo decente che fate switchate poi il con il gear MF prima di sdraiare l'ultimo elite? Serve a farsi droppare piu gialli oppure è una minkiata?
Serve eccome...ma probabilmente con la 1.0.4 il gear-swap verrà nerfato!
29Leonardo
01-08-2012, 18:41
Nelle volte che ho provato non è cambiato una mazza, ho trovato oggetti migliori con 0mf e 0nv che non buffati...misteri della blizzard :asd:
Susanoo78
01-08-2012, 18:44
ma solo a me non droppa mai niente?
ho 109 di ritrovamento oro e 118 magici ma non mi da mai nulla è normale?
29Leonardo
01-08-2012, 18:51
Mai nulla di decente o letteralmente? :asd:
Se la prima è normalissimo...:ciapet:
lovercrafthp
01-08-2012, 18:52
100 di mf non serve a nulla, dovresti avere intorno ai 330 con i buff dei 5 nefilim.
in linea di massima cambia poco niente, finche non arrivi ai 5 nefilim, dopodichè diciamo che ti aumenta la probabilita che un elite droppi 3 gialli, invece ke uno o due
lucasantu
01-08-2012, 18:56
io mi son rotto il c. fino all'altro giorno farmavo abbastanza easy atto 2 , ora nn so cos'è successo faccio fatica a fare 5 nefilim , mi viene il nervoso prima e spengo il gioco.
sembra quasi che nn mi procchi + un cazzo di critico e col mago tank muoio il decuplo delle volte rispetto a prima .
:muro: :rolleyes:
Suvvia, proprio nessuno che mi sa dare consigli su dove iniziare a migliorare per atto 1 inferno?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37886160
Ci sono pochi DH qui... scrivi a Lupennino, ha un DH dignitoso. Non preoccuparti di disturbarlo, gli fa bene.
Ci sono pochi DH qui... scrivi a Lupennino, ha un DH dignitoso. Non preoccuparti di disturbarlo, gli fa bene.
Ok grazie mille!
Intanto ho appena buttato un 600k (teorici) per un paio di balestrini interessanti ed un amuleto... Vediamo come reggono le aste.
I 54k di vita ad atto I mi fanno pensare che dovro' sacrificare quella in nome delle resistenze e dell'armatura.
100 di mf non serve a nulla, dovresti avere intorno ai 330 con i buff dei 5 nefilim.
in linea di massima cambia poco niente, finche non arrivi ai 5 nefilim, dopodichè diciamo che ti aumenta la probabilita che un elite droppi 3 gialli, invece ke uno o due
Beh insomma...100 MF raddoppia la probabilità di ogni tipologia di oggetto...quindi in media troverai 2 volte tanti leggendari, 2 volte tanti rari con 6 affissi ecc...Ovviamente con 300 MF quadruplichi!
Diablo_lord_of_terror
01-08-2012, 20:13
non ti credere che il nostro cpt. HOOK si sia fatto i soldi spennando polli, lui ha classe e c.......o!!!!
Apocalysse
01-08-2012, 20:14
io mi son rotto il c. fino all'altro giorno farmavo abbastanza easy atto 2 , ora nn so cos'è successo faccio fatica a fare 5 nefilim , mi viene il nervoso prima e spengo il gioco.
sembra quasi che nn mi procchi + un cazzo di critico e col mago tank muoio il decuplo delle volte rispetto a prima .
:muro: :rolleyes:
Stessa sensazione, ho quasi 800 di resistenza in tutto, ma le catene mi tagliano in 2 come un grissino, si stanno divertendo a fare qualcosa lato server ed incasinato le cose, il mago tank adesso non dura niente e si ricarica piu difficilmente la skill :fagiano: :fagiano:
Prima non era cosi, resistevo bene e caricavo bene la skill :(
Mi sta seccando il gioco nooooooo!!! Perché :(... A quando a quando iniziavo a fare bei drop ed mi era pure presa la cosa d cappare il dh...me viene da piagnè :"(
Sent from my iPhone using Tapatalk
!@ndre@!
01-08-2012, 21:50
Appena cappato la mia maghettaaa...:sofico:
Loutenr1
01-08-2012, 21:56
Grazie a Betullo e Skyperf per la partita di stasera. Anche se la linea non era dalla mia parte e mi ha disconnesso 50 volte ( :mad: ). Speriamo domani.
P.s. Con tutto quello spammare di orsi non capivo una mazza :asd:
Qualcuno con scheda video Amd mi dice che driver usa per non avere stuttering e cali di fps?
E' la terza volta che lo chiedo...
CARVASIN
01-08-2012, 22:40
Grazie a Betullo e Skyperf per la partita di stasera. Anche se la linea non era dalla mia parte e mi ha disconnesso 50 volte ( :mad: ). Speriamo domani.
Prego... scusa per gli orsi :asd:
Speriamo nella prossima volta ;)
Serve eccome...ma probabilmente con la 1.0.4 il gear-swap verrà nerfato!
e come lo nerfano?
Nelle volte che ho provato non è cambiato una mazza, ho trovato oggetti migliori con 0mf e 0nv che non buffati...misteri della blizzard :asd:
lol
Non sei lunico.
http://i.imgur.com/TN9S4.jpg
allora secondo voi mi farà ricco?:D quanto può valere?
Loutenr1
01-08-2012, 22:58
letto su fb :asd:
"Sono sicuro che presto verrà nerfata, il barbaro è diventato il nuovo demon hunter, con un equip medio può farmare facilmente in ogni punto del gioco ad inferno atto 3-4 in modo veloce e senza morire,(io personalmente ho ucciso 2 gruppi di elite alla volta oggi) basta usare questa build con buon life on hit, abbastanza difesa e %critico (ed eventualmente attack speed)
con solo 11k dps unbuffed farmo siegebreaker con 5 valor in mezzora, quindi direi che si può migliorare e molto"
:stordita: :stordita: :stordita:
e come lo nerfano?
Mi sembra di ricordare che la Blizzard stessa avesse pubblicato delle possibilità che stava prendendo in considerazione tipo cap al MF, delay di attivazione del MF dopo gear-swap ed altre...non so però darti il link alla pagina!
niente ci rinuncio. chiedo a qualcuno la disponibilità a farmare atto 3. pulisco il 2 in scioltezza ma al 3 soffro già contro gruppi numerosi di mob bianchi fuori dalla rocca.
sono un baba. le mie stat: 50k vita, 26k dps, 13k armor, res buffate con urlo comprese tra 900 e 1050. sono vestito piuttosto bene. come build uso frenesia, vendetta con provocazione, urlo per alzare le res, berserker con follia, balzo con morte dal cielo e carica furiosa con la runa per curare. passive forza taurina,nervi d'acciaio e superstizione. se cè qualcuno disposto addatemi scandalo#2837. ripeto necessito di qualcuno cazzuto per atto 3...please !!!!!
niente ci rinuncio. chiedo a qualcuno la disponibilità a farmare atto 3. pulisco il 2 in scioltezza ma al 3 soffro già contro gruppi numerosi di mob bianchi fuori dalla rocca.
sono un baba. le mie stat: 50k vita, 26k dps, 13k armor, res buffate con urlo comprese tra 900 e 1050. sono vestito piuttosto bene. come build uso frenesia, vendetta con provocazione, urlo per alzare le res, berserker con follia, balzo con morte dal cielo e carica furiosa con la runa per curare. passive forza taurina,nervi d'acciaio e superstizione. se cè qualcuno disposto addatemi scandalo#2837. ripeto necessito di qualcuno cazzuto per atto 3...please !!!!!
loh? scudo?
loh? scudo?
egregio!! lo scudo te l ho screenshottato. loh ne ho pochissimo. praticamente conta zero visto che ammonta a 103. solo che non riesco a trovare oggetti identici ai miei con loh in aggiunta. e non so nemmeno bene a quel punto a cosa rinunciare per mettere loh. tant'è che ora sto pensando di togliere una tra nervi d'acciaio e forza taurina (se levo la prima l'impatto in negativo sull armor è leggermente inferiore) dalle passive in favore di sete di sangue. http://img27.imageshack.us/img27/9946/screenshot000guj.jpg
egregio!! lo scudo te l ho screenshottato. loh ne ho pochissimo. praticamente conta zero visto che ammonta a 103. solo che non riesco a trovare oggetti identici ai miei con loh in aggiunta. e non so nemmeno bene a quel punto a cosa rinunciare per mettere loh. tant'è che ora sto pensando di togliere una tra nervi d'acciaio e forza taurina (se levo la prima l'impatto in negativo sull armor è leggermente inferiore) dalle passive in favore di sete di sangue. http://img27.imageshack.us/img27/9946/screenshot000guj.jpg
metti Superstizione come passiva, è quasi irrinunciabile soprattutto se riesci a pompare la res. fisica. Se hai ancora difficoltà parti con 3 passive difensive, non sottovalutare Pound of Flesh.
Altrimenti, per le attive... a mio avviso il sistema più sicuro è sempre il ciclo Leap - Ignore Pain - Leap - pozione, prendi danni forse per 6-7" ogni 30.
Altre cose che ti possono aiutare molto, al posto di loh:
- life steal (equivale di solito a 100-200loh)
- rigenerazione, solo sul torso puoi trovare 500 hp/s
- raggio di raccolta, ti salva il culo in mille situazioni soprattutto se hai qualche bonus per i globi di cura. Difficile tornare indietro quando lo provi.
metti Superstizione come passiva, è quasi irrinunciabile soprattutto se riesci a pompare la res. fisica. Se hai ancora difficoltà parti con 3 passive difensive, non sottovalutare Pound of Flesh.
Altrimenti, per le attive... a mio avviso il sistema più sicuro è sempre il ciclo Leap - Ignore Pain - Leap - pozione, prendi danni forse per 6-7" ogni 30.
Altre cose che ti possono aiutare molto, al posto di loh:
- life steal (equivale di solito a 100-200loh)
- rigenerazione, solo sul torso puoi trovare 500 hp/s
- raggio di raccolta, ti salva il culo in mille situazioni soprattutto se hai qualche bonus per i globi di cura. Difficile tornare indietro quando lo provi.
la uso già superstizione...ora provo come mi hai detto....grazie :)
http://img405.imageshack.us/img405/9463/diablogearinferno.jpg
Scusate se uppo! Chiedo nuovamente aiuto, il mio post è già scivolato pagine addietro.
DH che si è schiantata ad inferno, un milioncino di capitale deve ridare il guardaroba.
A parte i consigli generici (alza le resistenze, cambia arma) gradirei qualche consiglio più dettagliato.
Non è che dovete dirmi i pezzi uno ad uno, ma qualche indicazione più dettagliata tipo "metti un'arma XXX con almeno yyy dps e stat zzz più www.
Valori approssimativi ovviamente e, se per caso ve lo ricordate un'idea del prezzo in ah.
Grazie!
Atto1 è piuttosto semplice, ma il problema è che hai pochissimi pezzi lv60+. Considerando che dipende da come vuoi far progredire il tuo personaggio, tra tank (LoH, vitalità e resistenze) e glass cannon (tantissima Dex, critico, velocità), comincia a cambiare:
- guanti: sono uno dei pezzi più importanti per l'attacco, anche perchè il max di Dex è 300 ed hanno altre caratteristiche fondamentali. Prendili con 150+ di destrezza, e per non spendere troppo limitati ad attack speed e danno critico, anche se sarebbe meglio la probabilità.
- faretra: prendila col 15% di velocità e probabilità di critico. Chiaramente la destrezza torna sempre utile, e fa comodo pure la disciplina max.
- amuleto: a seconda di come lo vuoi giocare, prediligi LoH o critico.
Per come stai messo ora, considerando la montagna di vitalità, la cosa più facile spendendo poco sarebbe alzarti le resistenze su un paio di pezzi (uno dei candidati sarebbe la cintura, ci metti facilmente almeno 50 di complessiva) e cambiare subito i quelli di livello più basso che ti ho già detto. L'arma, almeno per atto1, imho ti basta ancora quella: quando avrai chiaro come vuoi giocartelo, se continuare tank o massimizzare i danni, deciderai per il balestrino con LoH o la balestra con critico.
CAPT.HOOK
02-08-2012, 02:06
la uso già superstizione...ora provo come mi hai detto....grazie :)
..e aumenta pure il DPS se ci riesci, 25K di DPS sono secondo me troppo pochi.
E' vero che c'e' gente che ha finito D3 con nemmeno 10K di danno ma ti fai 2 palle come 2 noci di cocco! :sofico:
Una volta attivato berserk se hai una buona % di critico e fai parecchio danno (almeno 35K) gli elite li spazzi via quasi totalmente nei primi 15 secondi di durata della skill. Secondo me fortificarsi a piu' nn posso con res, armor, vitalita' e LoH tralasciando per ultimo il fattore danno e' una cosa ridicola. Non e' proprio il genere di barbaro che uno si aspetterebbe.
Inoltre piu' danno fai piu' cuori lasciano i nemici a terra, piu' ti ricarichi e meno sei in difficolta'. Io ho tolto sia superstizione che nervi d'acciaio a favore di passive votate all'attacco e l'atto 3 e' per me una passeggiata al 90% delle volte.
Se hai modo di provare, tentare nn nuoce.
P.S. Comprati uno StormShield = 30% parata -68 res - 4% danni ridotti da mischia - 5% danni ridotti da elite...ora li trovi ad una caxxata rispetto 1 mese fa' ;)
Eh, abbiamo visto che cadevi ogni 10 minuti, peccato!
Ogni volta, dopo 2-3 elite cadevi, che sfiga!
Prego... scusa per gli orsi :asd:
Speriamo nella prossima volta ;)
Poi con CARVASIN siamo andati a attoII nell'Oasi... che sberle!!!
Però mi ritengo abbastanza soddifatto... in mezz'oretta abbiamo fatto 6/7 pack di elite e sono morto credo solo 3 volte!
Cavolo, l'ultimo che abbiamo fatto era incazzato nero!!! :D
Poi abbiamo droppato un arancione insieme... ma super delusion! Era la pozione arcobaleno! :doh:
Drop come sempre scandaloso, ma ci si abitua :fagiano:
PS: ma alla fine quegli stivali??? :)
Qualcuno con scheda video Amd mi dice che driver usa per non avere stuttering e cali di fps?
io con una 7870 non ho cali di fps, però più di qualche volta ho stuttering.
adesso ho su i 12.6 ma la situazione non è cambiata molto rispetto a prima (usavo i 12.4). in un paio di occasioni mi si è anche freezato il pc.
tutti questi problemi si sono verificati solamente giocando a diablo 3.
Premetto che non conosco per niente le build da baba e non so che amuleto hai adesso, ma se ne trovano con +400 loh a veramente poco... è l'item che è più facile cambiare per avere +loh.
Poi se lo vuoi con +res +loh +forza probabilmente comincia a costare ;)
Ma questo lo lascio dire agli esperti.
CARVASIN
02-08-2012, 08:58
PS: ma alla fine quegli stivali??? :)
Li ho rimessi in asta, li volevi? Non so se avevi risposto in chat, forse mi è sfuggito il messaggio (la odio quella chat, confusionaria da morire!).
Se non dovessero comprarli e li vuoi... sono tuoi :D
Ciao!
Li ho rimessi in asta, li volevi? Non so se avevi risposto in chat, forse mi è sfuggito il messaggio (la odio quella chat, confusionaria da morire!).
Se non dovessero comprarli e li vuoi... sono tuoi :D
Ciao!
Si, ti avevo scritto che ci avrei dato volentieri un'occhiata, ma probabilmente ho sbagliato e ho scritto in chat generale e te lo sei perso.
Quella chat fa schifo!
29Leonardo
02-08-2012, 09:20
Sono arrivato ad un punto dove ogni volta che avvio diablo3 al posto di un altro gioco sento di buttare via del tempo.:fagiano:
La cosa che piu' detesto di questo gioco non è la AH la RMAH o anche il drm, ma il fatto che non si droppa mai una beneamata mazza di equip che è adatta al tuo PG.
Inoltre è assurdo droppare item di liv 63 con 200dps (ma stiamo scherzando?)
Finire in singolo inferno senza l'ausilio di altri mezzi è pura follia, per qualcun'altro che sbava per gli h'n's magari sarà pure una sfida notevole, per me invece è una rottura di ciliege.
Fin quando non sistemano queste cose non credo ritornerò a giocarci.
lupennino
02-08-2012, 09:42
:ciapet:
cut
Grazie dei consigli... Purtroppo in AH i prezzi sono altissimi, cerco qualche "saldo" visto che è periodo.
:ciapet:
Grazie anche a te.. Risposto!
Portocala
02-08-2012, 10:21
Hai provato ad attivare il v-sync? A me ha risolto un sacco di problemi (ho Nvidia).
letto su fb :asd:
"Sono sicuro che presto verrà nerfata, il barbaro è diventato il nuovo demon hunter, con un equip medio può farmare facilmente in ogni punto del gioco ad inferno atto 3-4 in modo veloce e senza morire,(io personalmente ho ucciso 2 gruppi di elite alla volta oggi) basta usare questa build con buon life on hit, abbastanza difesa e %critico (ed eventualmente attack speed)
con solo 11k dps unbuffed farmo siegebreaker con 5 valor in mezzora, quindi direi che si può migliorare e molto"
:stordita: :stordita: :stordita: :mbe: Avrà item con tanto critico, CHE COSTANO UN BOTTO!!!
Ecco quà il cazzuto col turbo mode :asd:
..e aumenta pure il DPS se ci riesci, 25K di DPS sono secondo me troppo pochi.
E' vero che c'e' gente che ha finito D3 con nemmeno 10K di danno ma ti fai 2 palle come 2 noci di cocco! :sofico:
Una volta attivato berserk se hai una buona % di critico e fai parecchio danno (almeno 35K) gli elite li spazzi via quasi totalmente nei primi 15 secondi di durata della skill. Secondo me fortificarsi a piu' nn posso con res, armor, vitalita' e LoH tralasciando per ultimo il fattore danno e' una cosa ridicola. Non e' proprio il genere di barbaro che uno si aspetterebbe.
Inoltre piu' danno fai piu' cuori lasciano i nemici a terra, piu' ti ricarichi e meno sei in difficolta'. Io ho tolto sia superstizione che nervi d'acciaio a favore di passive votate all'attacco e l'atto 3 e' per me una passeggiata al 90% delle volte.
Se hai modo di provare, tentare nn nuoce.
P.S. Comprati uno StormShield = 30% parata -68 res - 4% danni ridotti da mischia - 5% danni ridotti da elite...ora li trovi ad una caxxata rispetto 1 mese fa' ;)
Capitano!!!! NOI COMUNI MORTALI NON ABBIAMO I TUOI GOLD!!!
:asd: :asd: Il primo stormshield buono parte dai 5Mil... ho 8Mil a disposizione. Mi tengo il mio preso a 100k.
Dovrei iniziare a prendere item con crit per fare un minimo di danno ma la gente spara prezzi da capogiro...
Quando (es: te) uno ha già item da 4-5 MIL e vuole migliorare, la spesa diventa tollerabile perchè vende il suo prendere quello da 6.
Ma quando i suoi (es: me o altri) valgono 300k, per arrivare a quel 4Mil ... beh preferisce tenersi i gold che ha per tempi migliori.
Diablo_lord_of_terror
02-08-2012, 10:31
Hai provato ad attivare il v-sync? A me ha risolto un sacco di problemi (ho Nvidia).
:mbe: Avrà item con tanto critico, CHE COSTANO UN BOTTO!!!
:asd: :asd: Il primo stormshield buono parte dai 5Mil... ho 8Mil a disposizione. Mi tengo il mio preso a 100k.
Dovrei iniziare a prendere item con crit per fare un minimo di danno ma la gente spara prezzi da capogiro...
Quando (es: te) uno ha già item da 4-5 MIL e vuole migliorare, la spesa diventa tollerabile perchè vende il suo prendere quello da 6.
Ma quando i suoi (es: me o altri) valgono 300k, per arrivare a quel 4Mil ... beh preferisce tenersi i gold che ha per tempi migliori.
Venduto ieri un altro stormshild che ho droppato a 3 zozzi milioni aveva 25% parata le solite stat piu 88 in intelligenza quindi qualcosina in piu sulle resistenze....quindi si trovano a molto meno di 5 milioni visto che il mio prezzo l'ho fatto vedendo gli item simili all'asta
P.S.
Sono un barbaro che ha finito tutto il gioco prima del nerf senza mai equipaggiare uno scudo, sono sempre andato in giro con 2 armi ad una mano
CARVASIN
02-08-2012, 10:58
Scusate il semi-ot ma volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a Diablo3 in fullHD con schede video fanless. Se sì vorrei sapere quale. Io ho una 5550 ma ovviamente son dovuto scendere a (grossi) compromessi.
Ciao!
Portocala
02-08-2012, 11:08
Sono un barbaro che ha finito tutto il gioco prima del nerf senza mai equipaggiare uno scudo, sono sempre andato in giro con 2 armi ad una mano
:asd: Senza sapere l'equip non vuol dire niente :asd:
Inferno l'ho finito anch'io con gli stracci che ho, il problema è farmare agevolmente atto 3 che non mi riesce senza chiedere il mutuo per le riparazioni :D
A Haedrig brillano gli occhi quando mi vede :rotfl:
CAPT.HOOK
02-08-2012, 11:14
:mbe: Avrà item con tanto critico, CHE COSTANO UN BOTTO!!!
Uno stormshield decente lo si trova a partire dai 2 milioni in su :rolleyes:
..nn fate i barboni :asd:
il menne
02-08-2012, 11:15
Sono alla fine di inferno atto II ( da belial ) finalmente dopo aver preso alcuni item migliorativi di armor e all res oltrechè sviluppare le tattiche più vili con gli elite bastardi ( tipo se vedi che son impossibili in un dungeon portarseli appresso fino a una parte cieca dello stesso e ohimè crepare lì nel tentativo vano di killarli (però dopo vai avanti senza ritrovarteli tra i piedi crepare diverse volte poi quittare spendere unbotto di repair e perdere anche il nefilim ... ) :asd:
Però adesso ho un sacco di item alcune anche buone che lev 61-2-3 non riseco a vendere in ah o le vendo a rilento.... probabilmente non metto i prezzi giusti.... ma non le vendo nè a poco nè a tanto, eppure vedo item simili o anche peggiori a prezzi ben superiori ai miei... boh... ci devo studiare.
Ho almeno un centinaio di item tra cui una ventina direi abbastanza buoni, da vendere... e non li vendo quindi il gold resta sempre basso e gli item che mi servirebbero per aumentare il dps ( 27k è troppo poco ) costano decine di milioni.... il crafting aha avuto risultato di farmi finire i soldi e ottenere item solo in parte vendibili e del ciarpame. Avrei necessità di ricette migliori, mi sa che quelle con +5stats non danno i risultati che cerco.... i valori delle stats sono comunque medi/medio alti e non alti come servirebbe a me per la vendita.
E ciò sia per guanti, bracciali, stivali a +5 stats.... :fagiano:
A breve me ne andrò in ferie e quando riprenderò a settembre cercherò di fare il salto di qualità, se mi riesce, sia per il business ah rmah che per l'equip. ;)
Inferno l'ho finito anch'io con gli stracci che ho, il problema è farmare agevolmente atto 3 che non mi riesce senza chiedere il mutuo per le riparazioni :D
Mi hai appena fatto notare una assurdità di diablo III, perchè le riparazioni le fanno tutti i vendor (pure la bambina a caldeum) e l'unico che dovrebbe farle (Haedrig, in quanto fabbro) no?
Ridatemi Charsi!
Poi non riesco a vendere nulla in AH, prima era meglio...
Ok che è sostanzialmente ciarpame, ma con bid a 30-40k e buyout a 130-160k qualcuno potrebbe pure accattarseli!
Mi tocca shrdare tutto, o tento buyout a 30-40k e asta a partire da prezzo vendor?
il menne
02-08-2012, 11:21
Uno stormshield decente lo si trova a partire dai 2 milioni in su :rolleyes:
..nn fate i barboni :asd:
Capitano, io ho seguito le dritte che hai messo in precedenza per vendere item, ma mi sa che non ci ho capito una cippa lippa perhè i miei item restano regolarmente invenduti.....
Io faccio la ricerca delle 3 stats più significative similari al mio item e guardo cosa viene fuori e dai paragoni li prezzo ma siccome le stats sono spesso 5-6 e quelle rilevanti sono spesso 4-5 per oggetti di quel livello, diventa difficle mi sa prezzare bene.... tento a stare sotto a oggetti simili al mio che trovo, ma non li vendo..... metto il prezzo compra subito più basso di quello degli oggetti simili trovati e il prezzo iniziale circa un terzo di questo.
Mi dai qualche consiglio, se ti va? :stordita:
Devo forse mettere un prezzo iniziale basso? O non mettere il compra subito?
Boh... mi piacerebbe fare qualche gold più rapidamente, se possibile, altrimenti tutto va a rileeeeeeeeeeeeeeeeeento.....:fagiano:
Diablo_lord_of_terror
02-08-2012, 11:35
naturalmente farmo agevolmente i pack di elite in tutti gli atti è facile intuire quali siano le caratteristiche principali del mio barbaro anche senza postare equipe.....
!@ndre@!
02-08-2012, 11:43
naturalmente farmo agevolmente i pack di elite in tutti gli atti è facile intuire quali siano le caratteristiche principali del mio barbaro anche senza postare equipe.....
su su dai non fare il timido!!! :sofico:
CAPT.HOOK
02-08-2012, 11:53
Sto preparando la seconda parte della mini guida che alcuni di voi aspettavano.
Datemi un po' di tempo ;)
Sto preparando la seconda parte della mini guida che alcuni di voi aspettavano.
Datemi un po' di tempo ;)
:yeah:
Una piccola chicca trovata sul forum ufficiale...
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6079750644#1
"Se è davvero male, se ne frega!"
renaulto86
02-08-2012, 12:52
ragazzi scusate per ieri sera ma son dovuto uscire, avevo lasciato il pg in AH per questo non rispondevo :)
ps: qualcuno di voi è unknown#2815?
C'è qualcuno che mi crafterebbe lo step successivo del smeraldo stellato (quello pur con 80% di crit) gratis :D, fornisco solo i materiali e il costo in gold del gioielliere :)
Attualmente la mia situazione dopo aver speso/venduto per 4 milioni
NO BUFF NO INCANTATRICE
http://i.imgur.com/qDEkj.jpg
Le altre stat rilevanti secondo me sono la rigenerazione di 2 spirito del monaco e ho in più +20 life per spirito consumato + la passiva.
Portocala
02-08-2012, 13:06
Però adesso ho un sacco di item alcune anche buone che lev 61-2-3 non riseco a vendere in ah o le vendo a rilento.... probabilmente non metto i prezzi giusti.... ma non le vendo nè a poco nè a tanto, eppure vedo item simili o anche peggiori a prezzi ben superiori ai miei... boh... ci devo studiare.
Ho almeno un centinaio di item tra cui una ventina direi abbastanza buoni, da vendere... e non li vendo quindi il gold resta sempre basso e gli item che mi servirebbero per aumentare il dps ( 27k è troppo poco ) costano decine di milioni.... il crafting aha avuto risultato di farmi finire i soldi e ottenere item solo in parte vendibili e del ciarpame. Avrei necessità di ricette migliori, mi sa che quelle con +5stats non danno i risultati che cerco.... i valori delle stats sono comunque medi/medio alti e non alti come servirebbe a me per la vendita.
E ciò sia per guanti, bracciali, stivali a +5 stats.... :fagiano:
A breve me ne andrò in ferie e quando riprenderò a settembre cercherò di fare il salto di qualità, se mi riesce, sia per il business ah rmah che per l'equip. ;)
Aggiungimi, btag in firma. Se hai item migliori dei miei, li compro.
Sappi che il 70% dei players ha smesso/è andato in vacanza quindi c'è moria di acquirenti :(
Mi hai appena fatto notare una assurdità di diablo III, perchè le riparazioni le fanno tutti i vendor (pure la bambina a caldeum) e l'unico che dovrebbe farle (Haedrig, in quanto fabbro) no?
Ridatemi Charsi!
Poi non riesco a vendere nulla in AH, prima era meglio...
Ok che è sostanzialmente ciarpame, ma con bid a 30-40k e buyout a 130-160k qualcuno potrebbe pure accattarseli!
Mi tocca shrdare tutto, o tento buyout a 30-40k e asta a partire da prezzo vendor?
Ma poi, se livello Haedrig al 10, dovrebbe anche costarmi meno perchè gli ho insegnato tecniche di riparazione all'avanguardia :asd:
LuigiMeccc
02-08-2012, 13:08
Le altre stat rilevanti secondo me sono la rigenerazione di 2 spirito del monaco e ho in più +20 life per spirito consumato + la passiva.
Ciao Rede, sto livellando un monk sono a circa lv 52
Con queste stat a che punto sei ad inferno?
Potrei sapere le tue spell?
dejavu92
02-08-2012, 13:19
C'è qualcuno che mi crafterebbe lo step successivo del smeraldo stellato (quello pur con 80% di crit) gratis :D, fornisco solo i materiali e il costo in gold del gioielliere :)
NO BUFF NO INCANTATRICE
Sono al tuo stesso livello (tuttavia ho da poco raggiunto liv60), ma delle stats simili non le vedo neanche in cartolina :eek:
Hai più del doppio dei miei dps, 1000 in più di armatura e quasi il doppio della destrezza.
Mi sono perso qualcosa?
Per ora ho speso poco in ah, ma possibile che con armature varie si riesca a tirare su così tanto il dps e le stats?
la cosa che non sopporto di più di sto gioco è che tutte le classi si basano su una features...prima velocità d'attacco, ora cc e cd e domani??..patatine e wurstel??!...e poi un mage con la spada non se può guardà...:cry:
Ciao Rede, sto livellando un monk sono a circa lv 52
Con queste stat a che punto sei ad inferno?
Potrei sapere le tue spell?
Atto 3...potrei andare al 4 ma alla fine secondo me il miglior posto per farmare è atto 2.
La mia build è questa
http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UZXbgQ!YXU!ZZbcYc
Qualcuno di voi è riuscito a giocare con connessione condivisa col cellulare via usb o wifi ? LA zona riceve bene come rete, ma non saprei valutare l'efficienza per giocare; innanzitutto mi chiedevo se ci sono problemi di lag e se sapete quanta banda occupi farmare in solitaria. Ovviamente escludo qualsiasi coop.
Grazie
Comunque devo dare atto a capitan hook di una cosa.
I bot delle aste hanno rotto i maroni. :mad:
Seguivo l'asta per un anello per me buono a poco prezzo 175k.
Siccome ne avevo già perso uno così allora sparo 1,1 milioni ed ero vincente con 178k e spiccioli.
A <1M alla fine finalmente mi esce il messaggio di essermelo aggiudicato e quindi vado in Completate per prendere l'anello e mi aspettavo 900k+ di differenza in gold.
Ebbene me ne ha ritornati a stento 700k...non so come sia possibile ma 1 secondo circa dalla fine qualcuno aveva sparato il doppio del prezzo di quel momento.
LuigiMeccc
02-08-2012, 13:47
Atto 3...potrei andare al 4 ma alla fine secondo me il miglior posto per farmare è atto 2.
La mia build è questa
http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UZXbgQ!YXU!ZZbcYc
Grazie
Grazie
Stavo pensando di provare pugni tonanti per aumentare la schivata.
CAPT.HOOK
02-08-2012, 14:05
Rispondo a tutti coloro che avessero problemi con le compravendite in AH, scrivendo la seconda parte della Guida che avevo promesso di postare in questo thread.
Di seguito vi andro’ ad elencare le caratteristiche piu’ importanti da utilizzare come mezzo di ricerca, il valore circa degli item piu’ smerciabili con relative stats e il come cercare di piazzarli in tempi rapidi.
Faro’ anche un breve accenno al “Come Speculare” se a qualcuno interessa, anche se a parecchi di voi ho gia’ dato delle significative dritte ingame :D
Stavolta pero’ ho preferito NON inserire prezzi come la volta precedente, per evitare polemiche e/o centinaia di paragoni inutili.
Tralasciando per ora il discorso SET – LEGGENDARI mi concentrero’ solo su alcuni item che compongono la vostra armor elencandone le caratteristiche principali per cui vale la pena vendere o comprare.
Partiamo dal presupposto che OGNI ITEM e’ vendibile, occorre sempre individuare il target delle nostre offerte in termini di classe del PG, prezzo e tempistica di vendita.
Ancora una volta vi ricordo che gli ITEM appartenenti ad una SOLA classe specifica richiedono tempi piu’ lunghi per essere venduti e di solito sono piu’ difficili da piazzare a prezzi alti.
Tra questi chiaramente troviamo: MOJO, FONTI ARCANE, CODEC, FARETRE e tutti quegli item che per definizione possono essere equipaggiati da 1 sola classe di PG.
Per facilitare la spiegazione, e qui faccio riferimento anche alla speculazione in AH, faccio sempre questo esempio.
La TOTALITA’ dell’utenza di D3 rappresenta il 100%.
Di questo 100% sono incluse le 5 classi (barbaro, monk, DH, Mago, Sciamano).
Supponendo che siano piu’ o meno equivalentemente ripartite ogni classe di PG e’ un 20% dell’intera torta.
Se noi intendiamo piazzare, come dicevo a proposito delle armi, un MOJO e’ solo ed esclusivamente ad un 20% di utenza che noi prendiamo come riferimento e di conseguenza se da un lato e’ piu’ facile avere meno item con quei parametri in AH e meno concorrenza, dall’altro e’ sicuramente piu’ difficile vendere un oggetto richiesto in questo caso dai soli Sciamani.
Punto 2. Non tutti comprano per se stessi. Come lo faccio io e lo fate voi di certo tanti altri comprano item solo per rivenderli a terzi, e di conseguenza quello che prima spiegavo diventa ancora piu’ incisivo per il discorso valutazione. Se compro un Mojo perche’ lo reputo a basso costo e credo di poterci guadagnare di piu’, per rivenderlo so’ perfettamente che mi trovero’ nella medesima condizione di piazzarlo ad una sola fetta di utenza. Da qui nasce l’esigenza di comprarlo a prezzo ancora piu’ basso per poi rivenderlo in tempi decenti con un rincaro, senza essere surclassato da altri item della stessa tipologia che possano annullare ogni mio sforzo.
Altrimenti chi me lo fa’ fare di prendere un Mojo invece di un Item comune a TUTTI?
Tanto vale speculare su item di cui la totalita’ dei PG fa’ ampio uso.
Se il vostro scopo e’ quello di fare un po’ di soldi allora dovrete entrare in un ottica prettamente commerciale e avere quel pizzico di furbizia che fara’ la felicita’ del vostro fittizio “conto in banca”.
Io stesso alle volte dimentico di giocare a D3 per poter valutare la cosa in maniera completamente diversa.
Speculare altro nn e’ che comprare a basso costo per rivenderlo a costo maggiorato.
La differenza, tolto il 15% che si ciuccia la Blizzy, sara’ il vostro guadagno. Soldi che vi entreranno nelle tasche senza aver droppato ne’ farmato ore e ore di gioco.
Gli Slot dell’AH sono solo 10, piu’ altri 10 se intendete vendere pure a Soldi veri (cosa che io nn faccio) e percio’ occorre puntare l’attenzione SOLO su item che ne valgono realmente la pena.
Inutile riempire quei pochi spazi di ciarpame che nn vale nulla, obbligando noi stessi a dover attendere quel maledetto 1G11h prima di poter di nuovo interagire con l’AH. Puntiamo solo sul meglio che abbiamo e su quegli item che ci permettono un rapido guadagno in tempi celeri.
Gli ITEM che al momento sono piu’ smerciabili sono:
ANELLI – AMULETI …subito seguiti da STIVALI – GUANTI – BRACCIALI.
[E’ verissimo che anche una Fonte Arcana come il DEMI-LICH puo’ arricchirvi ma io ve lo sconsiglio per i motivi sopracitati e perche’ nn essendo un Mago mi risulta piu’ difficile valutare alcune stats.]
Gli Anelli e gli amuleti NON si possono Craftare e di conseguenza hanno prezzi il piu’ delle volte piu’ alti degli altri item.
Se avete del tempo libero cercate il Bid piu’ basso che vi interessa o quelle che io chiamo “anomalie*” tra l’elenco degli item che l’AH vi mostra. Il nostro scopo e’ aggiudicarci un item che paragonato agli altri risulta essere COMPETITIVO e plausibilmente REDDITIZIO.
* Un Anomalia per me e’ quell’item sgravo piazzato sul mercato con un Costo Ampiamente sotto il suo REALE valore. Che sia per sbaglio o intenzionale nn conta, quel che e’ importante e’ saperlo riconoscere in tempo e aggiudicarselo prima degli altri.
Cercate sempre per prezzo piu’ basso e per tempo rimasto nei Bid (anche se so’ perfettamente che nn esiste tale opzione). Quando sarete diventati pratici svolgerete le operazioni di ricerca in pochissimo tempo e per questo saranno necessari solo pochi minuti. Nell’arco della giornata capitano di sicuro molte occasioni e c’e’ un notevole ricambio di oggetti, seppure la community del gioco si sia notevolmente ridotta nelle ultime settimane.
E’ piu’ o meno lo stesso discorso valido per la Crisi Economica. Quando ci sono meno concorrenti e i prezzi crescono e’ il momento buono per essere protagonisti della scena.
Al momento ci sono categorie di ITEM ridotte al minimo in termini di oggetti rintracciabili e a volte a distanza di 1 giorno con alcune stats non si trova nemmeno 1 oggetto.
In questo caso se abbiamo noi l’unico item con determinate caratteristiche scegliamo noi il prezzo.
Non esagerate sparando cifre astronomiche, cerchiamo di restare con i piedi per terra e di non eccedere.
Una serie di item venduti a 2-3 milioni e’ molto piu’ facile da concludere che un'unica vendita a 100.
Vediamo ora rapidamente che cosa vale la pena comprare o vendere trattandosi di Anelli e Amuleti.
1. La STAT primaria e’ bene che ci sia sempre, che sia questa FORZA-DEX-INT e’ lo stesso. Personalemente punto molto sui DH poiche’ ho scoperto che essendo una classe votata nella maggior parte dei casi al DPS e’ piu’ semplice limitare la ricerca degli item a quelli che per caratteristiche principali hanno il quello di fare danno. Un Barbaro e’ invece un po’ piu’ complesso, poiche’ sceglie i suoi ITEM in base a molti piu’ fattori. Es. ARMOR, RES, VIT, FRZ come primarie ma nn disdegna affatto anche LOH, RIG.VIT, IAS e C.C.
I DH puntano molto sul Danno Critico, sul Critical Chance e sulla DEX. Oltre a loro anche i Maghi ne fanno ampio uso e di conseguenza e’ preferibile avere loro come target delle nostre ricerche.
2. Come secondo blocco di ricerca io inserisco sempre o il CRITICAL CHANCE o il CRITICAL DAMAGE. Essendo ambedue caratteristiche che portano in maniera consistente in alto il DPS sono diventate le piu’ ricercate dopo il nerf dell’IAS della patch 1.03. Chi nn si sia accorto di questo fa’ appena in tempo a svegliarsi :asd:
3. VIT-IAS-RES-LOH . Come 3a stat inseriamo una di queste cercando una volta avuto il resoconto dell’AH, quell’item che ne abbia almeno 2 di questa serie. La sottrazione vitale e la rigenerazione nn sono ancora indicate per la ricerca poiche’ in pochi ho scoperto ne fanno uso. E’ bene concentrarsi sulle stats piu’ ambite. Che ognuna poi abbia la sua utilita’ e’ indubbio ma a noi nn e’ questo che interessa.
4. Il MF conta. Se avete item che hanno oltre queste stats anche una % di MF (per gli anelli il max e’ 18, per gli amuleti 40%) sappiate sin da ora che il vostro item e’ VENDIBILE. A quanto lo determina l’AH e lo determina il numero di ogni stats presente sull’item.
5. Il castone e’ un ulteriore bonus che fara’ salire il valore del vostro oggetto. Consiglio sempre di NON lasciarlo vuoto ma di investire comprando una gemma di medio-alto valore da inserire nell’incavo per aumentare il valore globale della stat primaria che ne acquistera’ in visibilita’ nell’AH.
Per fare una buona ricerca e’ necessario avere bene in mente cosa vogliamo trovare, a quanto vogliamo trovarlo e in quanto tempo intendiamo venderlo. Se io ho un Anello con: +80 Dx +20 C.C + 20 LOH + 16% MF non andro’ MAI a inserire il LOH come termine di ricerca (troppo basso) perche’ e’ il MF in questo caso quello che la gente vorra’ comprando il nostro anello. Valutate sempre bene i punti di forza del vostro item poiche’ i prezzi oscillano enormenente in base anche solo di 1 valore inserito erroneamente.
Impostate sempre VALORI PIU’ BASSI come termine di ricerca:
- di 10-15 (per quanto riguarda stats, res, danno c.c., )
- di 50 (per quanto riguarda il LOH)
- di 1-2 (per quanto riguarda l’IAS)
- di 5% (per quanto riguarda MF e GF)
Di sicuro nn darete il giusto valore oggettivo al vostro ITEM, ma lo scopo finale e’ quello di VENDERLO e di venderlo in fretta.
Piu’ soldi fate, prima si apriranno nuovi orizzonti e prima accederete a categorie piu’ ristrette di item il cui valore supera di media i 10 milioni.
SUGGERIMENTO: Non speculate se nn avete un minimo di capitale in tasca. La sicurezza del vostro PG nn deve essere messa a repentaglio per colpa di scelte sbagliate. Invito a sudarvi i primi vostri 15 milioni per chi intendesse intraprendere questa strada. A volte si puo’ sbagliare comprando ad esempio un item che si reputa vendibile ad una certa cifra ma che invece si rivela non essere piu’ richiesto dal mercato restandoci sul groppone per un tot di tempo.
Una volta capito questo meccanismo potete facilmente riportarlo per gli altri item di diversa tipologia.
Il discorso e’ sempre lo stesso.
Qui di seguito vi mostro una carrellata di item con delle formule di stats al momento ricercate tramite le quali potrete fare qualche prova o esperimento. Le ho inserite in ordine di importanza per facilitare il compito. Per chi notasse incongruenze o si trovasse in disaccordo dico da subito che questa e’ una linea guida da prendere con le dovute precauzioni, non la Bibbia.
STIVALI.
Non avendo nelle stats la possibilita’ di ottenere IAS, Critici o chance di Critico, e’ quasi fondamentale per i Boots la velocita’ di moviemento e una solida stats prima come punto di partenza. Prendete come termini di riferimento solo Stivali con 10-12% movimento. Sotto questa soglia e’ meglio nn andare.
1. STAT PRIMARIA + RES COMPL. + % VELOCITA’ (di solito se la primaria supera i 150 e le res stanno sui 60 si danno via rapidamente anche a prezzi alti)
2. STAT PRIMARIA + % VELOCITA + % MF
3. STAT PRIMARIA + RES + VIT
4. STAT PRIMARIA + VITALITA’ + %VELOCITA’
GUANTI.
I guanti hanno come probabilita’ quella di essere droppati o craftati sia con % di Critico (o Chance) che con IAS. Entrambe attributi che contribuiscono notevolemente a far salire il DPS. Sacrificare Vitalita’ e resistenze in questo caso e’ accettabile se a favore di queste abbiamo stats in grado di boostare il danno del nostro pg.
1. STAT PRIMARIA + CRITICAL DAMAGE + IAS + CRITICAL CHANGE
2. STAT PRIMARIA + CRITICAL DAMAGE + CRITICAL CHANGE
3. STAT PRIMARIA + RES + IAS / CRITICO
4. STAT PRIMARIA + IAS / CRITICO + MF%
BRACCIALI.
Trovare Bracciali che abbiano Stat principale alta + res di almeno 50 e’ un gioco da ragazzi. I prezzi sono molto bassi al momento e nn vi sara’ difficile trovarli pure con Vitalita’.
Se vogliamo pero’ avere un ITEM che costi molto di piu’ allora occorrera’ inserire CRITICAL CHANGE tra le stats del Search e vedremo i prezzi notevolmente schizzare verso l’alto.
Se avete bracciali che hanno:
1. STAT PRIMARIA + RES + CRITICAL CHANCE
Sappiate sin da subito che li piazzerete sul mercato in breve tempo a patto che le stats nn siano molto deboli. Aggiungete anche Vitalita’ e sarete a cavallo. ;)
IMPORANTE: Anche l’ARMOR vuole la sua parte. Sacrificare notevolmente questa caratteristica e’ fatale per i melee ed e’ quindi un numero da valutare in sede di AH quando si decide di vendere un ITEM o di compralro. 240 di armor e’ passabile per un DH o un Mago che punti al DPS ma nn lo e’ di certo per un Monaco o un Barbaro.
Personalemente mi sento di sfatare in parte questo mito avendo venduto item con bassa armatura a prezzi decisamente alti anche in confronto di altri decisamente piu’ corazzati. E’ evidente che ancora una volta il mercato si faccia ingannare dalle stats piu’ in voga a discapito di quelle magari piu’ importanti. Voi siate accorti in questo frangente!
Per ora mi fermo qui. Vi anticipo che a conclusione di questa guida sara’ la vostra determinazione e la vostra pazienza a ripagarvi di tanti sforzi, piu’ di ogni altra cosa leggiate qui o altrove.
Di certo nn e’ facile accumulare milioni in breve tempo, specialmetne in un gioco come questo dove alla base regna la randomicita’, ma se capite il metodo che regge le colonne portanti di questo micro economia di certo otterrete grandi soddisfazioni. ;)
Comunque devo dare atto a capitan hook di una cosa.
I bot delle aste hanno rotto i maroni. :mad:
Seguivo l'asta per un anello per me buono a poco prezzo 175k.
Siccome ne avevo già perso uno così allora sparo 1,1 milioni ed ero vincente con 178k e spiccioli.
A <1M alla fine finalmente mi esce il messaggio di essermelo aggiudicato e quindi vado in Completate per prendere l'anello e mi aspettavo 900k+ di differenza in gold.
Ebbene me ne ha ritornati a stento 700k...non so come sia possibile ma 1 secondo circa dalla fine qualcuno aveva sparato il doppio del prezzo di quel momento.
Io non ho capito perchè se vi fregano l'asta all'ultimo secondo ve la prendete con i bot, avendola usata pochissimo non so se c'è qualche segnale che vi dia indice che possa essere stato un bot (oppure non ho capito come è fatto un bot sull'asta) anche io su ebay facevo sempre così :stordita:
la cosa che non sopporto di più di sto gioco è che tutte le classi si basano su una features...prima velocità d'attacco, ora cc e cd e domani??..patatine e wurstel??!...e poi un mage con la spada non se può guardà...:cry:
No, non è così, quelle sono solo le mode in base a quello che la gente ritiene più efficace (e se lo è effettivamente lo nerferanno, quindi inutile buttarci i milioni).
In generale ci si può concentrare su alcune caratteristiche o fare un personaggio bilanciato ma non è necessario seguire la moda.
Io non ho capito perchè se vi fregano l'asta all'ultimo secondo ve la prendete con i bot, avendola usata pochissimo non so se c'è qualche segnale che vi dia indice che possa essere stato un bot (oppure non ho capito come è fatto un bot sull'asta) anche io su ebay facevo sempre così :stordita:
Infatti sparando 1 milione e 100k me lo sono aggiudicato, ma: il risultato non viene aggiornato e te ne accorgi solo alla fine.
Evangelion01
02-08-2012, 14:32
hook, bella guida, vai così ^^
un cosiglio sull' uso della rmha : supponendo di piazzare un oggetto in rmha anche a pochi cent, è sempre possibile comprare poi gold con quei soldi.. quindi perchè rinunciare ad altri 10 slot di asta? :fagiano:
complimenti anche da parte mia e grazie :)
se donbabbeo ha voglia e hook è d'accordo si potrebbero raggruppare i due post relativi alla guida dell'ah ed inserirli in prima pagina.
http://i.imgur.com/TN9S4.jpg
allora secondo voi mi farà ricco?:D quanto può valere?
prima di tutto complimenti al capitano per la splendida guida:ave: ho scoperto di avere nell invntario un infinità di roba da buttare:D
mi riquoto..sec voi quest'arco quanto può valere? io penso parechio ma mi riesce difficile quantificare :D
CAPT.HOOK
02-08-2012, 14:52
GRAZIE A TUTTI VOI! :D
p.s. Soprattutto per la pazienza di averla letta! :asd:
LuigiMeccc
02-08-2012, 14:57
Stavo pensando di provare pugni tonanti per aumentare la schivata.
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#bWYXgh!UXY!ZZaZaa
Questa è quella che uso adesso, LV 52
E' molto difensiva, ma in hardcore non posso sbagliare
Ho impostato 2 abilità che mi rigerenano spirito che eseguo in combo per sfruttare la riduzione del danno e l'aumento dell'armatura
Questo mi consente di poter spammare il mantra dell'elusione, che insieme alla passiva mi permette di rigenerare ogni volta più di 3k di vita
@Capt. Hook
Grazie per la guida
GRAZIE A TUTTI VOI! :D
Bella guida, per chi come me si è astenuto dall'usare l'asta fino ad adesso ma presto si dovrà adeguare, è la manna :D
Grazie
hook, bella guida, vai così ^^
un cosiglio sull' uso della rmha : supponendo di piazzare un oggetto in rmha anche a pochi cent, è sempre possibile comprare poi gold con quei soldi.. quindi perchè rinunciare ad altri 10 slot di asta? :fagiano:
Perché la RMAH non se la fila nessuno, per la gioia dei profeti da fine del mondo (spariti da questa discussione). Vendi oggetti a circa 1€/mil, meno del valore corrente nel mercato nero, e poi dovresti ricomprare gold a un minimo consentito di 2,50€/mil, il doppio del tasso di cambio reale.
Il bello è che commodities e gold in RMAH sono arrivati dopo un mese, e in quel mese, tanto per far contenti i complottisti, alla Blizzard non hanno notato che è abbastanza difficile vendere un tomo dei segreti ad un prezzo minimo di 0,25€.
DerRichter
02-08-2012, 17:16
Piccoli squali del mercato crescono :D balestrino da dh con 800 dps, 240 dex, 220-400 danni arcani e castone (con annessa gemma verde da +45% cd) venduto alla strabiliante cifra di 2 milioni!
DerRichter#2976 per qualche partitina in coop con il mio maghetto, sono ad atto 2 inferno. ;)
CAPT.HOOK
02-08-2012, 17:33
Secondo voi quando uscirà la patch 1.04? :stordita:
Evangelion01
02-08-2012, 17:49
Perché la RMAH non se la fila nessuno, per la gioia dei profeti da fine del mondo (spariti da questa discussione). Vendi oggetti a circa 1€/mil, meno del valore corrente nel mercato nero, e poi dovresti ricomprare gold a un minimo consentito di 2,50€/mil, il doppio del tasso di cambio reale.
Il bello è che commodities e gold in RMAH sono arrivati dopo un mese, e in quel mese, tanto per far contenti i complottisti, alla Blizzard non hanno notato che è abbastanza difficile vendere un tomo dei segreti ad un prezzo minimo di 0,25€.
ahah, ho notato... sara settimane ormai che non vendo nulla in rmah, eppure metto sempre prezzi bassi... :D
Portocala
02-08-2012, 17:53
NO BUFF NO INCANTATRICE
Tutte quelle pozioni le hai trovate o comperate?
Quanto vale?
http://i.imgur.com/pNHN2.png
CAPT.HOOK
02-08-2012, 18:29
E' ASSOLUTAMENTE inutile postare le guide e dare consigli se poi continuate a schiaffare immagini di item qui sul forum chiedendo "Quanto Vale"...:muro:
Sforzatevi da soli a formualre il prezzo in base a tutto cio' che si e' detto e aiutandovi con gli altri item inseriti nell'AH. Stop a certe domande!
Se mai cominciate mai acquisirete dimestichezza con l'argomento. Non e' poi cosi difficile...:O
E' ASSOLUTAMENTE inutile postare le guide e dare consigli se poi continuate a schiaffare immagini di item qui sul forum chiedendo "Quanto Vale"...:muro:
Sforzatevi da soli a formualre il prezzo in base a tutto cio' che si e' detto e aiutandovi con gli altri item inseriti nell'AH. Stop a certe domande!
Se mai cominciate mai acquisirete dimestichezza con l'argomento. Non e' poi cosi difficile...:O
E' vero, hai perfettamente ragione!
Poi cerco e vedo quanto vale :D
Io ho capito che ci vuole meno tempo a vendere al mercante tutto ed equipaggiare il meglio che si trova perchè in qualche modo il gioco lo si finisce lo stesso.
E così ci si gusta di più il gioco come è sempre successo per un h&s.
Mettersi dietro all'ah è un perdita di tempo u/inutile, mica è ogame :)
Tutte quelle pozioni le hai trovate o comperate?
Trovate non le uso quasi mai.
Chiedo anche qui: cerco craftatore aggratis di smeraldo stellato puro, quello da 80% critico. Offro solo i materiali e i gold per il craft, niente tassa :)
Trovate non le uso quasi mai.
Offro solo i materiali e i gold per il craft, niente tassa :)
Cioè niente :asd: ...purtroppo non l'ho trovato ma se ti servisse un'ametista...per quella ho tutti i progetti tranne l'ultimo!
Ho provato a guardare ma impostando:
- 350 loh
- 40 res
- 5% ias
esce neanche una pagina di item... il buyout più basso a 3M. Può essere?
Ho provato ad andare avanti ad atto I... Muoio ancora troppo, e ci vuole un po' a tirar giù gli elite. Almeno con 5nv ho droppato qualcosa di vendibile (credo) visto che hanno 50 o più all resist più vitalità ed almeno una primaria... Peccato che abbia l'ah bloccata dalla paccottiglia. Nell'enfasi delle aste ho finito i soldi e non ho comprato praticamente nulla (solo stivali, mantello, amuleto). Ora ho le resist a quasi 200, ma ho perso 10k vita e ancora devo comprare un arma decente... Mi sa che mi porto dietro un buon barbaro, quantomeno per buttar su soldi.
Diablo_lord_of_terror
02-08-2012, 22:27
Io ho capito che ci vuole meno tempo a vendere al mercante tutto ed equipaggiare il meglio che si trova perchè in qualche modo il gioco lo si finisce lo stesso.
E così ci si gusta di più il gioco come è sempre successo per un h&s.
Mettersi dietro all'ah è un perdita di tempo u/inutile, mica è ogame :)
l'ah non serve per finire il gioco (lo si finisce anche senza) serve a massimizzare il pg e provare combinazioni di item differenti che non dropperai mai ;)
l'ah non serve per finire il gioco (lo si finisce anche senza) serve a massimizzare il pg e provare combinazioni di item differenti che non dropperai mai ;)
Bè oddio andiamoci cauti...è vero che non serve per finirlo fino ad abisso.
Ad inferno ce la fai pure, ma devi sculare qualche drop decente, sennò pippe.
Anzi magari prima con i costi di riparazione ridicoli uno ce la faceva pure, tanto non importava se morivi, adesso ti costa un botto.
Diablo_lord_of_terror
02-08-2012, 22:53
Anzi magari prima con i costi di riparazione ridicoli uno ce la faceva pure, tanto non importava se morivi, adesso ti costa un botto.
ovvio se non trovi proprio nulla tanto meglio deletare!!! :D
E' vero ma è inesatto perchè se sono in asta vuol dire che qualcuno li ha droppati/craftati, quindi teoricamente qualsiasi giocatore li può trovare ^^
Io comunque mi riferivo alla speculazione per cui viene usata l'asta che è solo una perdita di tempo :)
La fortuna è indispensabile, comunque in generale dipende molto dalla classe utilizzata perchè da come ho avuto modo di vedere (sono a fine atto 1) con certe classi è meno indispensabile usare equip powa per proseguire.
CAPT.HOOK
03-08-2012, 01:39
E' vero ma è inesatto perchè se sono in asta vuol dire che qualcuno li ha droppati/craftati, quindi teoricamente qualsiasi giocatore li può trovare ^^
Io comunque mi riferivo alla speculazione per cui viene usata l'asta che è solo una perdita di tempo :)
Se lo dici tu :asd:
Evangelion01
03-08-2012, 02:08
Io comunque mi riferivo alla speculazione per cui viene usata l'asta che è solo una perdita di tempo :) .
si, talmente una perdita di tempo che solo oggi ci ho fatto sui 7 milioni... :D
p.s. senza ah ci vuole una vita per finirlo a inferno, a meno che non farmi come un cinese.
We’re looking to bump the number of Preferred Stats slots from 3 up to 6. We’re also looking to bump the number of digits in the “Min Value” window from 3 to 5 (so you can search for Preferred Stat values higher than “999″).
We definitely want to provide players with the option to cancel an auction (at any point after it’s posted) so long as it does not have any bids. Right now, we’re looking at this for 1.0.4, but that of course may change depending on implementation and testing.
Can you confirm whether you will allow us to see stats on items sold? Or prices we list things at?
You mean stats of items in the Completed tab? If so, yes — that is functionality we’re looking to add. We’re also looking to make it so that you can see the listing price of unsold and cancelled items in the Completed tab, as well.
We’re looking to bump the number of Preferred Stats slots from 3 up to 6. We’re also looking to bump the number of digits in the “Min Value” window from 3 to 5 (so you can search for Preferred Stat values higher than “999″).
We definitely want to provide players with the option to cancel an auction (at any point after it’s posted) so long as it does not have any bids. Right now, we’re looking at this for 1.0.4, but that of course may change depending on implementation and testing.
Can you confirm whether you will allow us to see stats on items sold? Or prices we list things at?
You mean stats of items in the Completed tab? If so, yes — that is functionality we’re looking to add. We’re also looking to make it so that you can see the listing price of unsold and cancelled items in the Completed tab, as well.
Non male il fatto di cancellare un'asta senza offerte anche in corsa; in questo modo si evita al giocatore di aspettare 1g e 9h per rimettere quell'item in vendita, magari stavolta tarando meglio il prezzo.
Qualcuno di voi è riuscito a giocare con connessione condivisa col cellulare via usb o wifi ? LA zona riceve bene come rete, ma non saprei valutare l'efficienza per giocare; innanzitutto mi chiedevo se ci sono problemi di lag e se sapete quanta banda occupi farmare in solitaria. Ovviamente escludo qualsiasi coop.
Grazie
io ho provato con iphone e connessione della 3, si gioca abbastanza bene, ping sui 180. In solitaria occupa poca banda alla fine mi pare siano una 30ina di MB l'ora
Non male il fatto di cancellare un'asta senza offerte anche in corsa; in questo modo si evita al giocatore di aspettare 1g e 9h per rimettere quell'item in vendita, magari stavolta tarando meglio il prezzo.
Si non male, quello che volete, ma i famosi bilanciamenti delle skill non utilizzate se ne sa niente? Diablo non è l'ah.
dejavu92
03-08-2012, 10:01
Impressionante quanta porcheria viene droppata a livello 60 con nv a 5.
Ieri droppavo per ogni "mostro blu e giallo" almeno 4 magici e 2 rari.
Ovviamente quasi tutti gli oggetti erano porcherie che sono finite dal mercante.
Ma vorrei sapere una cosa.
Per farmare meglio, tutti i magici che trovate, li raccogliete e li rivendete al mercante per farci qualche soldo, o li lasciate a terra, raccogliendo solo i rari?
Io sto raccogliendo anche tuttti i magici per poi rivenderli al mercante, ma ogni 2 minuti devo usare il" portale cittadino" per andare a svuotare le tasche!
Vale la pena perdere tempo a raccoglierli?
Inoltre, per i rari, sapete un modo redditizio di usarli se non quello di venderli al mercante? (sottointeso che si tratti di rari con pessime stats).
Ovviamente quasi tutti gli oggetti erano porcherie che sono finite dal mercante.
Per farmare meglio, tutti i magici che trovate, li raccogliete e li rivendete al mercante per farci qualche soldo, o li lasciate a terra, raccogliendo solo i rari?
Io sto raccogliendo anche tuttti i magici per poi rivenderli al mercante, ma ogni 2 minuti devo usare il" portale cittadino" per andare a svuotare le tasche!
Inoltre, per i rari, sapete un modo redditizio di usarli se non quello di venderli al mercante? (sottointeso che si tratti di rari con pessime stats).
Ieri sera dovevo tirar su gold e raccattavo pure i blu da vendere al mercante.
Va detto che i blu non sono per forza schifezze, magari hanno poche stat m arollate bene.
dejavu92
03-08-2012, 10:17
Ieri sera dovevo tirar su gold e raccattavo pure i blu da vendere al mercante.
Va detto che i blu non sono per forza schifezze, magari hanno poche stat m arollate bene.
Gli unici blu che mi sembra che vendano bene, sono le armi con alto dps.
Il resto degli oggetti hanno solo 1-2 stats e quando va bene 2 o 3 castoni.
~~~~
Altra domanda..:
Non riesco ad aumentarei il livello del gioielliere. Ora posso creare le gemme quadrate radiose (o perfette? non ricordo).
Per l'addestramento mi servono determinate pagine che non riesco a trovare!
Da che atto e livello si cominciano a trovare le pagine/tomi richiesti per l'addestramento? Bisogna avere molto :ciapet: ?
CAPT.HOOK
03-08-2012, 10:29
Gli unici blu che mi sembra che vendano bene, sono le armi con alto dps.
Il resto degli oggetti hanno solo 1-2 stats e quando va bene 2 o 3 castoni.
~~~~
Altra domanda..:
Non riesco ad aumentarei il livello del gioielliere. Ora posso creare le gemme quadrate radiose (o perfette? non ricordo).
Per l'addestramento mi servono determinate pagine che non riesco a trovare!
Da che atto e livello si cominciano a trovare le pagine/tomi richiesti per l'addestramento? Bisogna avere molto :ciapet: ?
Tranquillo :D i tomi dei segreti, se a questi ti riferisci, si trovano solo a Inferno mentre gli schemi per creare Gemme ancora piu' potenti si possono droppare (bisogna avere abbastanza :ciapet:) o comprare in AH ;)
Portocala
03-08-2012, 10:29
Voi siate accorti in questo frangente!
Ieri sera ho buttato 3.2MIL a causa della mia non accortezza :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Sono un coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i1189.photobucket.com/albums/z437/MuslFreeSince83/tldr5.gif http://i.imgur.com/NxBNr.gif
dejavu92
03-08-2012, 10:39
Tranquillo :D i tomi dei segreti, se a questi ti riferisci, si trovano solo a Inferno mentre gli schemi per creare Gemme ancora piu' potenti si possono droppare (bisogna avere abbastanza :ciapet:) o comprare in AH ;)
Graziee :)
Darrosquall
03-08-2012, 10:47
http://i.imgur.com/WawG5.jpg
uno dei 3 è diablo 3 :asd:
dejavu92
03-08-2012, 10:50
Giudicando il numero di persone che l'hanno acquistato, direi che si tratta del secondo.
Ovviamente tu mi dirai che é il primo.
Tuttavia non mi é chiaro l'indice: "hours by date", che significa?
Darrosquall
03-08-2012, 10:52
sono le ore di gioco giornaliere. Uno è league of legends, uno è Cod4, uno è Diablo 3... Ovviamente Diablo 3 è il primo :asd:
29Leonardo
03-08-2012, 11:01
sono le ore di gioco giornaliere. Uno è league of legends, uno è Cod4, uno è Diablo 3... Ovviamente Diablo 3 è il primo :asd:
Non mi sorprende.
dejavu92
03-08-2012, 11:06
Se però consideriamo le ore di gioco dei sopracitati + le ore spese dai giocatori a lamentarsi sui forum; direi che d3 domina in assoluto :asd:
johancruijff
03-08-2012, 11:16
Io raccolgo tutto e poi shardo i >60 per essenze e lacrime, escludendo i "vendibili".
Poi o crafti o rivendi essenze e lacrime.
secondo voi come funziona il MF e GF il gruppo ?
viene fatta una media tra i vari MF e GF ? oppure per ogni singolo giocatore influisce la propria % ?
Grazie
Portocala
03-08-2012, 11:30
Viene fatta la media. Es: (50 + 150 )/ 2 = 100 a testa
CAPT.HOOK
03-08-2012, 12:05
Si ok che è in declino, anche se personalmente nn ci credo molto, ma intanto questi sono i numeri...:O
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/163151/diablo-iii-a-quota-10-milioni.aspx
Viene fatta la media. Es: (50 + 150 )/ 2 = 100 a testa
ma dalla tua/vostra esperienza in party di 2 o più si raccolgono più soldi che in solo ?
Darrosquall
03-08-2012, 12:13
da che sito vengono? non sembra Xfire...
come no, è xfire :asd:
La gente lo ha comprato per moda perchè è blizzard, ha visto che roba insulsa è, lo ha mollato. Ok che non tutti hanno xfire acceso, anzi... Però il trend è sintomatico ed è una statistica validissima..
CAPT.HOOK
03-08-2012, 12:26
come no, è xfire :asd:
La gente lo ha comprato per moda perchè è blizzard, ha visto che roba insulsa è, lo ha mollato. Ok che non tutti hanno xfire acceso, anzi... Però il trend è sintomatico ed è una statistica validissima..
Definire D3 insulso vuol dire nn aver capito un fico secco in 900 pagine di thread e di nn apprezzare il genere degli h'n's. :rolleyes:
Ubrirasta
03-08-2012, 12:33
Definire D3 insulso vuol dire nn aver capito un fico secco in 900 pagine di thread e di nn apprezzare il genere degli h'n's. :rolleyes:
Disse l'uomo che insultava Diablo 3 ed era pronto a disinstallarlo...:asd: :asd:
Evangelion01
03-08-2012, 12:35
raga , secondo voi una spada con
- 950 dps
- 11% ias
- 740 loh
- 190 destrezza
se li vale 18 milioni???
sono indeciso se fare l' upgrade per il mio monk, ma mi pare un po' cara.. :help:
Futura12
03-08-2012, 12:47
Si ok che è in declino, anche se personalmente nn ci credo molto, ma intanto questi sono i numeri...:O
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/163151/diablo-iii-a-quota-10-milioni.aspx
Declino ben più che netto...appena uscito ''partite pubbliche over 10 mila'' dopo 2 mesi circa 3k ....da un mesetto a questa parte nelle partite online sono solo 1000-2000
Ovviamente parlo dei server europei,orario serale (21)
Metti le statistiche degli altri a 2 mesi dall'uscita, genio.
CAPT.HOOK
03-08-2012, 12:56
Disse l'uomo che insultava Diablo 3 ed era pronto a disinstallarlo...:asd: :asd:
Forse ti sfuggono i motivi che elencai a suo tempo..mai detto che D3 fosse un brutto gioco.
Declino ben più che netto...appena uscito ''partite pubbliche over 10 mila'' dopo 2 mesi circa 3k ....da un mesetto a questa parte nelle partite online sono solo 1000-2000
Ovviamente parlo dei server europei,orario serale (21)
Certo che si...ma considerando il periodo e l'assenza di una patch adatta alle richieste tutto sommato credo che la situazione possa mutare di nuovo a favore.
zerothehero
03-08-2012, 12:57
A me ha stufato dopo ben 108 ore giocate in poche settimane ^_^.
Il gioco è bellino, ma a parte le aste non c'è più nulla da fare. :)
Chiudo ad inferno atto 2...
Futura12
03-08-2012, 12:58
Un po di gente si recupera a Settembre...ma non molta.
Parecchi amici che l'hanno comprato non hanno capito un cazzo di Diablo..hanno finito a Normale e poi abbandonato il gioco,in pratica non se lo sono goduto per nulla e dicono che è una mezza cagata.
E cosi in molti altri...parecchi l'anno finito a normale e poi abbandonato.:cry:
Apocalysse
03-08-2012, 12:59
Rappelz è piu divertente di Diablo 3, quindi togli i " :rolleyes: " e ripassa dal via, hanno scavolato di brutto alla blizzard, potevano fare moltissime cose per rendere il titolo longevo ed interessante, ma non hanno fatto niente e incentrato il tutto sull'AH che è nata male ed è finita peggio visto che ci sono i bot cinesi sopra :fagiano:
Darrosquall
03-08-2012, 13:01
Metti le statistiche degli altri a 2 mesi dall'uscita, genio.
http://www.ubergizmo.com/2012/06/diablo-3-active-player-base-sees-decline-according-xfire-stats/
http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content/uploads/2012/06/xfire.jpg
Questo all'uscita. Puoi completare il trend coi dati di luglio. Da 150 mila circa della prima settimana, a meno di 20 mila oggi.
Quei due giochi nonostante il periodo estivo, genio, sono giochi vecchi che però non perdono fanbase. Sempre lo stesso numero di giocatori.
zerothehero
03-08-2012, 13:01
Parecchi amici che l'hanno comprato non hanno capito un cazzo di Diablo..hanno finito a Normale e poi abbandonato il gioco,in pratica non se lo sono goduto per nulla e dicono che è una mezza cagata.
E cosi in molti altri...parecchi l'anno finito a normale e poi abbandonato.:cry:
Devo dire però che mi era piaciuto di più diablo2.
Apocalysse
03-08-2012, 13:02
Ma anche questa è una cag... della blizzard, è stucchevole fare 4 volte la trama, se ti senti uber fai inferno, sei pippa ? Torni indietro.
E' noioso ripetere una trama anche in multi, deve essere libera la mappa :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.