View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Eh, la vendo a tanto...100m! ha life leech, per questo vale così tanto.
La vendo essenzialmente perchè mi piace cambiare :D volevo provare la echoing fury con un offhand con le @ @. E me la ritroverei pure sul mago!
Ah no... 100m è troppo... spende max 50.
Cmq l'altro giorno ne ho visto uno (con 5,40% life steal, +308 int, 171% chd, 1269 dps) in vendita a 39.
Ah, la echoing fury! Il mio sogno ricorrente.
Magari con una serpe uhkapiana...
Andren83
14-09-2012, 15:45
Ciao Ragazzi,
ma per restare in forma Archon all'infinito, oltre ad ovviamente uccidere molti mob che skills dovrei abbinare?
So se si può quasi azzerare anche il tempo di recupero per usare Archon, voi ne sapete qualcosa?
Io uso massa critica come passiva+potenza fragile+evocazione...
Consigli da esperti ben accetti :D
Cmq l'altro giorno ne ho visto uno (con 5,40% life steal, +308 int, 171% chd, 1269 dps) in vendita a 39.
Anche a me piacerebbe, ma quella probabilità di far scappare i nemici per un melee è una maledizione... c'e un modo di aggirare la cosa?
Anche a me piacerebbe, ma quella probabilità di far scappare i nemici per un melee è una maledizione... c'e un modo di aggirare la cosa?
Eh già... da melee non è il massimo.
Io invece avrei un Horrify gratis :asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 15:53
39 è decisamente poco :D Posso scendere a 80, meno non riesco...devo pure prendermi l'offhand :)
39 è decisamente poco :D Posso scendere a 80, meno non riesco...devo pure prendermi l'offhand :)
Forse il tuo però è sui 1300+ dps se non ricordo male.
Cmq, giusto per puntualizzare, non è che mi ricordo i dati dell'altro Skorn a memoria, gli avevo mandato uno screen :D
Glielo dico... ma mi sa che 80M non li ha...
St1ll_4liv3
14-09-2012, 15:57
Forse il tuo però è sui 1300+ dps se non ricordo male.
Cmq, giusto per puntualizzare, non è che mi ricordo i dati dell'altro Skorn a memoria, gli avevo mandato uno screen :D
Glielo dico... ma mi sa che 80M non li ha...
1330 dps
172 crit hit dmg
4.4 life steal
296 int
fammi sapere!
Scusate se chiedo anche qui ma è la prima volta che droppo un'arma del genere e non saprei regolarmi sul prezzo, filtrando anche l'AH con valori simili.
Che mi consigliate?
http://i.imgur.com/Zl9uX.jpg
1330 dps
172 crit hit dmg
4.4 life steal
296 int
fammi sapere!
OK, gli passo il tuo profilo, in caso ti contatta in-game.
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:01
Scusate se chiedo anche qui ma è la prima volta che droppo un'arma del genere e non saprei regolarmi sul prezzo, filtrando anche l'AH con valori simili.
Che mi consigliate?
http://i.imgur.com/Zl9uX.jpg
se aveva life steal te la compravo io! peccato...
Cmq è un'ottima arma, non saprei quanto possa valere. Credo un 20/30m, ma sto andando completamente a naso
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:02
Con archon sfascio tutto in un secondo...il problema è restare in archon! Cambiando elmo e ottimizzando qua e là dovrei arrivare facilmente a 150k dps, ma il problema credo resti.
E in team cmq bisogna cambiare qualcosa. Serve un tank che faccia il lavoro sporco! Mentre con lo sciamano questo problema non c'era..
Sfasciare tutto in un secondo e crepare ad ogni élite nn é proprio il massimo. Anche perché basta incontrare quelli con scudo o quegli odiosi maiali che girano nel cratere di Arreat che sei bello che sepolto.
Per ora tieni il teleport e cambia le primarie. Adesso come adesso se rimani a corto di arcano diventi completamente innoffensivo, inoltre sono entrambe spell che necessitano un attacco da fermo Per aumentare la loro efficacia e questo é più che penalizzante in svariate situazioni.
Infine Sfocatura va sostituita poiché sacrificare una passiva per avere riduzione danni da mischia non ha molto senso in questo contesto. Meglio optare per la passiva che favorisce il teleport.
Sfasciare tutto in un secondo e crepare ad ogni élite nn é proprio il massimo. Anche perché basta incontrare quelli con scudo o quegli odiosi maiali che girano nel cratere di Arreat che sei bello che sepolto.
La cosa migliore e quando quegli infami mettono la barriera al goblin nonostante ci siano altri 700 mostri nei paraggi :asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:10
Per ora tieni il teleport e cambia le primarie. Adesso come adesso se rimani a corto di arcano diventi completamente innoffensivo, inoltre sono entrambe spell che necessitano un attacco da fermo Per aumentare la loro efficacia e questo é più che penalizzante in svariate situazioni.
Infine Sfocatura va sostituita poiché sacrificare una passiva per avere riduzione danni da mischia non ha molto senso in questo contesto. Meglio optare per la passiva che favorisce il teleport.
Odiosi maiali :asd: :asd:
Comunque si, penso che farò come dici. Sfocatura per critical mass come la vedi?
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:11
La cosa migliore e quando quegli infami mettono la barriera al goblin nonostante ci siano altri 700 mostri nei paraggi :asd:
Quanto é vero :D
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:17
Comunque si, penso che farò come dici. Sfocatura per critical mass come la vedi?
Dipende dal Critical chance che hai...sul tuo profilo leggo 28% ed é decisamente troppo poco per sperare di trarre un vantaggio da Critical mass.
Meglio optare per Illusionismo, da usare con teleport chiaramente.
Come primarie ti suggerisco globo arcano che a seconda del critico fa un male cane ;)
Dipende dal Critical chance che hai...sul tuo profilo leggo 28% ed é decisamente troppo poco per sperare di trarre un vantaggio da Critical mass.
Come primarie ti suggerisco globo arcano che a seconda del critico fa un male cane ;)
28,5% + 5% di base però.
Globo arcano di sicuro...
Lupin 86
14-09-2012, 16:22
guardali come prendono spunto dalla MIA build creata ad hoc per/da me :asd:
...
quoto hook riguardo la passiva illusionismo se usi teleport. per me irrinunciabile.
a me inoltre piace molto globo arcano con la runa globo celestiale. nei corridoi o negli stretti dungeon della torre dei dannati la trovo parecchio utile. trapassa tutti i nemici sfoltendo quelli più deboli, così poi ti puoi concentrare sugli elite rimasti.
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:23
28,5% + 5% di base però.
Globo arcano di sicuro...
Critical mass é indicata dai 40% in su...
Leggermente ombrata...:asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:29
con la skorn sto a 445% di critico...e la % è 28.5+5= 33.5%
Cmq forse la vendo al fratello di betullo. In tal caso cambierebbe tutto...prenderei un offhand con 8+% di critico (arrivando a 41.5+%, diciamo anche 44 con l'elmo nuovo), andando ovviamente a perdere in crit hit dmg!
Stasera sapremo la verità :D
Cmq forse la vendo al fratello di betullo. In tal caso cambierebbe tutto...prenderei un offhand con 8+% di critico (arrivando a 41.5+%, diciamo anche 44 con l'elmo nuovo), andando ovviamente a perdere in crit hit dmg!
Ma hai smantellato lo sciamano per farti il mago, oppure li porti avanti tutti e due?
Yes!
Unisciti al fronte "Un glass cannon morto fa meno danni di un full tank vivo!"
Chiamatemi piangino, ma sono fermamente convinto che il DH avrebbe bisogno di una revisione alle skill di sopravvivenza.
Ha un'altissima capacità di evasione, ma tutte le tecniche di cui dispone nel caos di atto 3 non sono in grado di portarlo veramente fuori dalla mischia.
Vault sarebbe bello se il danno dei mob spesso non partisse all'animazione dell'attacco ma all'effettivo colpo.
I melee hanno una riduzione bonus del 30% ai danni (sacrosanto), il monaco ha in più OWE, il bonus destrezza sull'armor ed i mantra (nel caso della sopravvivenza c'è elusione e rigenerazione).
Al DH hanno ridotto cortina, azzerato i proc per LoH, non hanno buff simili in nessuna maniera.
Perchè non avere una passiva che da un bonus fisso alla velocità di movimento? Perchè non modificare la runa nebbia persistente affinchè riporti la durata a 3 secondi a fronte di un cooldown? (per vault cè una runa che raddoppia la distanza introducendo un CD), o perchè non dotarlo di un bonus innato alla schivata? (andrebbe bene anche con la passiva o con qualche runa di abilità tipo potere d'ombra).
Migliorerebbe la sopravvivenza senza snaturare la natura di classe che deve kitare.
lol
Echoing Fury + Oculus?
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:33
Intendevo probabilità di Critico non danni :D
Personalmente ti consiglio una bacchetta di Chantodo dai 1100 dps in su con velocità e rigenerazione arcana oltre che castone e danno c.c., se la trovi con life leech ancora meglio e naturalmente il globo di Chantodo che purtroppo costa uno sproposito. Con uno di quelli da 100-450 danni passa ogni paura :asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:41
Intendevo probabilità di Critico non danni :D
Personalmente ti consiglio una bacchetta di Chantodo dai 1100 dps in su con velocità e rigenerazione arcana oltre che castone e danno c.c., se la trovi con life leech ancora meglio e naturalmente il globo di Chantodo che purtroppo costa uno sproposito. Con uno di quelli da 100-450 danni passa ogni paura :asd:
La 1h deve andare bene sia per lo sciamano che per il mago, quindi sono escluse soluzioni particolari. Per gli offhand invece si, ne dovrò comprare due...ora valuterò quale prendere prima (credo lo sciamano)!
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:42
Ma hai smantellato lo sciamano per farti il mago, oppure li porti avanti tutti e due?
la seconda! il wd resta il main però
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:44
La 1h deve andare bene sia per lo sciamano che per il mago, quindi sono escluse soluzioni particolari. Per gli offhand invece si, ne dovrò comprare due...ora valuterò quale prendere prima (credo lo sciamano)!
Ma lo Sciamano nn l'hai svestito in favore della maga? Da quello che ho capito intendi fare switch tra i 2 e visto che vanno a intelligenza entrambe hai bisogno di comprare solo lo stretto necessario.
Per portarlo su contemporaneamente significa ogni volta cambiargli equip, oppure comprare tutto da zero? Perché se é così sei un folle :D
la seconda! il wd resta il main però
Di la verità, i gold li comperi dai cinesi :asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:45
Di la verità, i gold li comperi dai cinesi :asd:
Macchè, devo vendere la skorn, altrimenti no-party :asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 16:47
Ma lo Sciamano nn l'hai svestito in favore della maga? Da quello che ho capito intendi fare switch tra i 2 e visto che vanno a intelligenza entrambe hai bisogno di comprare solo lo stretto necessario.
Ora come ora cmq é lo Sciamano ad essere nudo :D
Si i vestiti sono intercambiabili...ho un unico guardaroba insomma :asd:
Il senso è : offhand ed elmo sono fissi. Poi se ho voglia di giocare con il mago, svesto lo sciamano e viceversa :)
Però comprare un'arma per il wd e una per il mago...no :asd: si dovranno accontentare dell'offhand
Evangelion01
14-09-2012, 16:48
che RABBIA!!! ho appena droppato il progetto per i guanti a 6 stat! un mese fa valeva decine di milioni, ora 1,5m ! mi sa che aspetto la patch, a volte non sistemino un po' il crafting che mi pare un po' sotto tono.. :rolleyes:
CAPT.HOOK
14-09-2012, 16:51
Si i vestiti sono intercambiabili...ho un unico guardaroba insomma :asd:
Il senso è : offhand ed elmo sono fissi. Poi se ho voglia di giocare con il mago, svesto lo sciamano e viceversa :)
Però comprare un'arma per il wd e una per il mago...no :asd: si dovranno accontentare dell'offhand
Fossi in SVESTIREI completamente la maga e VESTIREI quel brutto panzone dello sciamano. :oink:
Scriver ma proprio no senza motivare la risposta nn vuol dire nulla...sforzati un po' di più ;)
semplicemente la frase "per fare a meno del teleport un mago ha bisogno di molto piu' DPS e di parecchia vitalita', altrimenti resta una scelta obbligata" non è corretta.
il teleport non è una scelta obbligata per il mago, figuriamoci per uno con 130k dps e 38k hp.
Ti ringrazio della risposta..
dunque, l'hydra alla fine l'ho levato. La build che ho provato è la seguente:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/funkyHog-2583/hero/11456230
(ora forse non vedi la skorn perchè l'ho messa in vendita, ma il dps è 135k)
Critical mass non l'ho messa, perché non so che levare (senza astral presence ce la faccio a usare disintegrate?) e soprattutto non so quanto proccherebbe...una volta funzionava praticamente solo con i tornado!
Cmq morivo spesso, molto spesso...forse è meglio levare diamond skin per teleport?
Quanto al mf, lo so, ma quello che vedi è gear piuttosto definitivo, e il mago è il personaggio secondario. Sul main ho circa 240% di mf! Quindi non investo appositamente in mf per il mago..l'elmo invece come dicevo lo devo cambiare (e ovviamente ne prenderò uno con castone)
crepi spesso perchè l'equip non è comunque ottimizzato per il mago (e la build), non è siccome han la stessa main stat l'equip è efficiente allo stesso modo in entrambi :)
poi magari è anche perchè essendo il secondo pg non c'hai ancora preso la mano.
io non uso nè teleport nè dskin, ma puoi provare a scambiarle (mettendo wormhole ed evocation).
astral presence non ti serve, prova con tornado+frost nova ma mi sa che per il perma archon ti servirebbero più cc, armor, loh/lifesteal.
fai qualche prova e vedi il compromesso con cui ti trovi meglio :D
se vai di archon blur "è una scelta obbligata".
CAPT.HOOK
14-09-2012, 17:00
semplicemente la frase "per fare a meno del teleport un mago ha bisogno di molto piu' DPS e di parecchia vitalita', altrimenti resta una scelta obbligata" non è corretta.
il teleport non è una scelta obbligata per il mago, figuriamoci per uno con 130k dps e 38k hp.
crepi spesso perchè l'equip non è comunque ottimizzato per il mago (e la build), non è siccome han la stessa main stat l'equip è efficiente allo stesso modo in entrambi :)
io non uso nè teleport nè dskin, ma puoi provare a scambiarle (mettendo wormhole ed evocation).
astral presence non ti serve, prova con tornado+frost nova ma mi sa che per il perma archon ti servirebbero più cc, armor, loh/lifesteal.
Se usi frost nova e tornado allora é naturale che puoi fare a meno del teleport...i nemici restano polaretti per un bel po' e questo ti fa guadagnare tempo. Al contrario, per come lui aveva basato il suo PG il teleport serve e come. Ripeto, 135kk non sono sufficienti per gli élite più tosti...si rischia di crepare a oltranza con determinate combinazioni di affissi e non lo dico solo io.
St1ll_4liv3
14-09-2012, 17:03
che RABBIA!!! ho appena droppato il progetto per i guanti a 6 stat! un mese fa valeva decine di milioni, ora 1,5m ! mi sa che aspetto la patch, a volte non sistemino un po' il crafting che mi pare un po' sotto tono.. :rolleyes:
droppati ieri...ci ho fatto ben 280k lordi :asd: ah no, erano gli stivali...con i guanti ci ho fatto 1.7m :asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 17:08
dopo provo! :) thx!
Portocala
14-09-2012, 17:10
Solo io ero barbaro in Diablo 2 e giravo con l'arco? :stordita: :fagiano:
Ale Ale Ale
14-09-2012, 17:27
Solo io ero barbaro in Diablo 2 e giravo con l'arco? :stordita: :fagiano:
A livello 5 in singolo vero? :stordita:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Portocala
14-09-2012, 17:33
Si, in single fino a Baal.
Evangelion01
14-09-2012, 17:34
droppati ieri...ci ho fatto ben 280k lordi :asd: ah no, erano gli stivali...con i guanti ci ho fatto 1.7m :asd:
imho dovrebbero abbassare MOLTO i costi di crafting, per renderlo appetibile. :O
altrimenti chi è che si gioca 100k così, sapendo che la probabilità di fare qualcosa di buono è circa 0?
imho dovrebbero abbassare MOLTO i costi di crafting, per renderlo appetibile. :O
altrimenti chi è che si gioca 100k così, sapendo che la probabilità di fare qualcosa di buono è circa 0?
Chi di milioni ne ha 50 minimo :D
Prima o poi qualcosa faranno, non a caso io ora ho tutti i progetti. :sperem:
CAPT.HOOK
14-09-2012, 17:40
A livello 5 in singolo vero? :stordita:
Hai PVT da 6 ore credo... rispondimi thx :asd:
http://us.battle.net//d3/en/blog/7155884
Told'ya
St1ll_4liv3
14-09-2012, 17:54
Told'ya
A me non cambia nulla...jungle fortitude nemmeno la usavo :D
Una scusa in più per puntare sul dps :asd:
Dopo mi leggo tutto il post, grazie della segnalazione!
Evangelion01
14-09-2012, 18:07
Chi di milioni ne ha 50 minimo :D
io ci arrivo, ma non per questo mi metterei a craftare... è come la roulette, e nei giochi d'azzardo si sa che vince quasi sempre il banco. :O
!@ndre@!
14-09-2012, 18:09
Told'ya
Da mago tank mi sembra assolutamente positivo..così posso finalmente provare altre corazze..
Guardando cosa dicono del monaco, mi sa se è meglio se mi rollo uno sciamano o dh va.
Anzi emigro su gw2.
Vedendo comunque come hanno trattato seize the initiative (50% di debuff) mi aspetto in futuro un taglio simile per owe.
Told'ya
Oihbo', cambiano rune e passive del DH per aumentare la sopravvivenza...
Mi avranno letto? http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38114445&postcount=23148 :O
Iper nerf alla riduzione del danno di Gloom dal 65% al 30%, ma con durata di 5 sec.
Finalmente si sono resi conto che non potevano bilanciare un'intera classe attorno al set di natalya legacy che hanno in 4 gatti.
In piu' ci danno i Pet tankanti, se reggono elimino quell'inetto del templare e metto l'incantatrice, bonus ad AS e armor, crown control... Me gusta...
Pero' ancora nerf ad inferno... Finisce che dopo sta patch faccio pure atto IV, poi mi viene voglia di provare gli uber e ritorno a sookare.
Guardando cosa dicono del monaco, mi sa se è meglio se mi rollo uno sciamano o dh va.
Anzi emigro su gw2.
Vedendo comunque come hanno trattato seize the initiative (50% di debuff) mi aspetto in futuro un taglio simile per owe.
Red... OWE non sanno come toccarla senza trovarsi la gente sotto casa, quindi per ora non la toccano, ma "minacciano" di volerlo fare...
Secondo aspetano che i vari monk convertano l'equip in all res (spaventati dal futuro nerf) e smettano di usarla, poi la toccano con la scusa della non piu' grande rilevanza nei confronti dell'equip.
Il nerf a seize vorro' provarlo, secondo me ne accorgero' gia' a normal visto il livello di armor che mi garantiva.
Anzi emigro su gw2.
Ma hai capito che non cambia niente?
Futura12
14-09-2012, 18:20
Ho droppato 6-7 progetti per il fabbro,volevo venderli per guadagnare ma i costi sono troppo bassi,li tengo per eventuali sviluppi futuri..tanto con 50kG manco l'armatura ci riparo fra un po..
CAPT.HOOK
14-09-2012, 18:22
io ci arrivo, ma non per questo mi metterei a craftare... è come la roulette, e nei giochi d'azzardo si sa che vince quasi sempre il banco. :O
:asd:
Oihbo', cambiano rune e passive del DH per aumentare la sopravvivenza...
Mi avranno letto? http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38114445&postcount=23148 :O
Iper nerf alla riduzione del danno di Gloom dal 65% al 30%, ma con durata di 5 sec.
Finalmente si sono resi conto che non potevano bilanciare un'intera classe attorno al set di natalya legacy che hanno in 4 gatti.
In piu' ci danno i Pet tankanti, se reggono elimino quell'inetto del templare e metto l'incantatrice, bonus ad AS e armor, crown control... Me gusta...
Pero' ancora nerf ad inferno... Finisce che dopo sta patch faccio pure atto IV, poi mi viene voglia di provare gli uber e ritorno a sookare.
Red... OWE non sanno come toccarla senza trovarsi la gente sotto casa, quindi per ora non la toccano, ma "minacciano" di volerlo fare...
Secondo aspetano che i vari monk convertano l'equip in all res (spaventati dal futuro nerf) e smettano di usarla, poi la toccano con la scusa della non piu' grande rilevanza nei confronti dell'equip.
Il nerf a seize vorro' provarlo, secondo me ne accorgero' gia' a normal visto il livello di armor che mi garantiva.
Con questa modifica a potere d'ombra praticamente ha natalya gira perennemente con potere d ombra attivo :asd:
certo il nerf è bello pesante...rallentano il farming..
Ma hai capito che non cambia niente?
Appunto io comunque continuerò ad usare seize the initiative.
Qual'è la differenza ora?
Le altre passive del monaco a parte un paio fanno comunque schifo.
St1ll_4liv3
14-09-2012, 18:24
Letto tutto. Che dire, io ne esco vincitore assoluto: continuo ad usare il mio sciamano in maniera ancora più devastante :asd: Jungle fortitude non la usavo pirma, e non la userò adesso. In pratica i mostri mi leveranno il 21% in meno e stop.
Inferno troppo facile? Forse si. Dipende dai "Monster power": quanto saranno difficili e se continueranno a droppare roba lvl 51 oppure no :)
Secondo me questa del "player lvl X" (che devo ancora capire) sarà o la mazzata definitiva all'endgame, oppure una mano santa.
Incrociamo le dita!
Letto tutto. Che dire, io ne esco vincitore assoluto: continuo ad usare il mio sciamano in maniera ancora più devastante :asd: Jungle fortitude non la usavo pirma, e non la userò adesso. In pratica i mostri mi leveranno il 21% in meno e stop.
Inferno troppo facile? Forse si. Dipende dai "Monster power": quanto saranno difficili e se continueranno a droppare roba lvl 51 oppure no :)
Secondo me questa del "player lvl X" (che devo ancora capire) sarà o la mazzata definitiva all'endgame, oppure una mano santa.
Incrociamo le dita!
ci vuole assolutamente la modalità più difficile, inferno adesso è troppo facile...e lo nerferanno ancora...dipende quanto la modalità nuova sarà difficile..:asd:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 18:30
ci vuole assolutamente la modalità più difficile, inferno adesso è troppo facile...e lo nerferanno ancora...dipende quanto la modalità nuova sarà difficile..:asd:
si infatti. penso sia parecchio difficile però..
Anche remunerativa però...mi sono stancato di droppare roba lvl 5x. Ieri azmodan mi ha lasciato 3 gialli: 55 55 55.
E che cazzo, manco ad hell..!
Con questa modifica a potere d'ombra praticamente ha natalya gira perennemente con potere d ombra attivo :asd:
certo il nerf è bello pesante...rallentano il farming..
Quello lo facevano pure prima, anzi erano perma invulnerabili sotto cortina fumogena... Altro che gloom.
Ora perlomeno la riduzione e' minore (per me e' un problema), ma se introducono altre abilita' utili in modo da non dipendere solo da SP e SS e' tutto a vantaggio del gameplay (gli esempi li ho fatti prima).
Di certo c'e' una bella eccezione ai nerf che sono buff (tanto per cambiare ai DH XD) se riducono i danni del 25% ma tagliano Gloom del 30% non torna la compensazione di cui parlavano (a meno di passive con bonus alla schivata o simili, nel caso il 5% mancante dovrebbe essere AMPIAMENTE compensato)
CAPT.HOOK
14-09-2012, 18:38
si infatti. penso sia parecchio difficile però..
Anche remunerativa però...mi sono stancato di droppare roba lvl 5x. Ieri azmodan mi ha lasciato 3 gialli: 55 55 55.
E che cazzo, manco ad hell..!
Si pero' te nn puoi proprio parlare...di item belli tra te e supalova ci avete fatto rosicare abbastanza :sofico:
Nerfano l'urlo del barbaro con runa per le resistenze ma al tempo stesso diminuiscono del 25% i danni presi ad Inferno?
Perchè?
Nerfano l'urlo del barbaro con runa per le resistenze ma al tempo stesso diminuiscono del 25% i danni presi ad Inferno?
Perchè?
Per noi DH piagnoni....
Class builds that don't currently use heavy mitigation skills such as Smoke Screen-focused demon hunters or Gargantuan-tanking witch doctors will find their survivability has gone up considerably due to reduced incoming monster damage.
St1ll_4liv3
14-09-2012, 18:48
Si pero' te nn puoi proprio parlare...di item belli tra te e supalova ci avete fatto rosicare abbastanza :sofico:
E' una settimana che non droppo più niente di niente però..
St1ll_4liv3
14-09-2012, 18:53
Perchè?
perchè così non si è eccessivamente dipendenti dalle skill difensive..
Rainy nights
14-09-2012, 18:58
Bon io da oggi mi vesto come una cenciosa ma ho 230 circa di MF fisso e comincio a kitare fino a rimanerci secca, quando mi trovate connessa e in gioco se volete venite a salvarmi il culo siete i benvenuti :sofico:
Foglia Morta
14-09-2012, 19:00
random stat il castone... e il critico ha rollato bene. per una volta forse sono stato fortunato
http://i.imgur.com/lU1ot.jpg (http://imgur.com/lU1ot)
Evangelion01
14-09-2012, 19:01
perchè così non si è eccessivamente dipendenti dalle skill difensive..
se è così il monk sarà rivoluzionato, dato che ha il 90% delle skills difensive...:stordita:
tribalspirit
14-09-2012, 19:04
hell yeah forse c'è ancora speranza per la mia dh :D
finalmente potrò permettermi di smobilitare smokescreen e sicuramente piazzerò un pet
hell yeah forse c'è ancora speranza per la mia dh :D
finalmente potrò permettermi di smobilitare smokescreen e sicuramente piazzerò un pet
Però intravedo una fregatura!
La riduzione del 25% riguarderà anche i danni riflessi? Perché se quelli continuano ad andare in base al danno che facciamo e ci tagliano del 30% gloom ci hanno fregati di nuovo!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
se è così il monk sarà rivoluzionato, dato che ha il 90% delle skills difensive...:stordita:
Io sinceramente altri cambiamenti non ne vedo...:mbe:
-|Phoenix|-
14-09-2012, 19:37
Prismatic Armor still provides a significant boost to survivability, but it should no longer feel mandatory, opening up other options such as a more offensively minded Storm Armor (which is getting buffed in 1.0.5)
nooooooo.... :D
Ora la gente si accorgera che è sgravata per la build tank, ci sarà una transumanza in massa e verrà usata solo quella. Risultato? nerf nella patch 1.0.6! :asd: :asd: :asd:
già ora se riesci a rimanere vivo è un burst esagerato di danni.....
tribalspirit
14-09-2012, 19:45
Però intravedo una fregatura!
La riduzione del 25% riguarderà anche i danni riflessi? Perché se quelli continuano ad andare in base al danno che facciamo e ci tagliano del 30% gloom ci hanno fregati di nuovo!
hanno detto che taglieranno tutto il danno
e visto che è in percentuale un dh con un minimo di resistenze noterà un buff dell'abilità non un nerf
vedremo quanto life leech ci presteranno perchè a quel punto si va di doppio balestrino full critico e con hatred regen
CAPT.HOOK
14-09-2012, 19:59
E' una settimana che non droppo più niente di niente però..
La fortuna prima o poi gira...te lo volevo dire la settimana scorsa ma nn volevo passare per l'uccello del malaugurio :D
random stat il castone... e il critico ha rollato bene. per una volta forse sono stato fortunato
sono interessatissimo :) mi fai il prezzo anche in pvt
St1ll_4liv3
14-09-2012, 20:19
La fortuna prima o poi gira...te lo volevo dire la settimana scorsa ma nn volevo passare per l'uccello del malaugurio :D
Ma si..cmq effettivamente è strano: per 10 giorni ho droppato mediamente due leggendari al giorno (fino ad un max di 4!!), e ora sono 7 giorni che non ne droppo nemmeno uno.
Ascarozzo
14-09-2012, 20:32
Ma si..cmq effettivamente è strano: per 10 giorni ho droppato mediamente due leggendari al giorno (fino ad un max di 4!!), e ora sono 7 giorni che non ne droppo nemmeno uno.
Io ho droppato tipo 10 15 leggendari da livello 0 a livello 10 di paragon, da 10 a 30 tipo 2 :D
Rainy nights
14-09-2012, 21:09
Bon io da oggi mi vesto come una cenciosa ma ho 230 circa di MF fisso e comincio a kitare fino a rimanerci secca, quando mi trovate connessa e in gioco se volete venite a salvarmi il culo siete i benvenuti :sofico:
Detto fatto, entro in partita e nemmeno il tempo di arrivare a nv 5 che trovo lo Sputacchio :sofico:
http://i.imgur.com/Hg4FJ.png
Sono morta ventordici volte, ma ne è valsa la pena :O
29Leonardo
14-09-2012, 21:21
Robe cosi preferisco non trovarle piuttosto che farmi venire il magone dopo aver visto un arancio a terra.
http://i.imgur.com/wHvU0.jpg
che ne dite del NONNO? ahah sto giro rainy mi ha portato fortuna, ti voglio bene :friend:
Rainy nights
14-09-2012, 21:28
Robe cosi preferisco non trovarle piuttosto che farmi venire il magone dopo aver visto un arancio a terra.
È sottinteso... :D Però meglio di niente...
che ne dite del NONNO? ahah sto giro rainy mi ha portato fortuna, ti voglio bene :friend:
:cry: Ti ho già detto quel che penso...
Rainy nights
14-09-2012, 21:30
Wizard:
Energy Armor: Armor increase reduced from 65% to 35%.
Energy Armor - Prismatic Armor: Resistance increase reduced from 40% to 25%.
It’s worth noting that we’re going to provide additional alternative defensive options for the wizard such as adding flat melee damage reduction to Ice Armor and creating a Familiar variant that provides passive Life regeneration.
Ah che splendida idea... Dovranno nerfare inferno da schifo altrimenti mi tocca chiuder baracca. :doh:
Taken together, the changes mean Inferno is going to be easier.
Ah ecco. E a che servirebbe il tutto? Fanno tante sceneggiate con il NV per farci abituare a tenere sempre la medesima build e poi vanno a fare modifiche inutili, tempo due mesi e tutti sceglieranno sempre la migliore combinazione. Basti notare come non vedo da parecchio un mago senza massa critica e tornado.
Ci guadagnano solo per i movimenti aumentati in AH, ma poi tutto torna a una normale stabilizzazione: come è giusto sia.
lovercrafthp
14-09-2012, 21:35
qualkuno mi linka privatamente un sito dove calcola in modo corretto il dps dell'arma in uso? vorrei cambiare arma e off hand e vorrei trovare una giusta combinaziione
raga un consiglio su build super tank x baba??..ho 36% di parata con stormshield e elmo del comando :)
Tommella
14-09-2012, 22:16
a quanto avreste messo un amuleto con queste statistiche?
+116 destrezza
+170 vitalità
+37 resistenza al freddo
+40% ritrovamento oro
St1ll_4liv3
14-09-2012, 22:47
Ah che splendida idea... Dovranno nerfare inferno da schifo altrimenti mi tocca chiuder baracca. :doh:
Ah ecco. E a che servirebbe il tutto? Fanno tante sceneggiate con il NV per farci abituare a tenere sempre la medesima build e poi vanno a fare modifiche inutili, tempo due mesi e tutti sceglieranno sempre la migliore combinazione. Basti notare come non vedo da parecchio un mago senza massa critica e tornado.
Ci guadagnano solo per i movimenti aumentati in AH, ma poi tutto torna a una normale stabilizzazione: come è giusto sia.
il tutto servirebbe a non costringere le persone ad utilizzare unicamente prismatic armor...ma anche altre rune, per esempio. E lo stesso vale per le altre classi.
A mio avviso è una modifica sensata.
Rainy nights
14-09-2012, 23:10
il tutto servirebbe a non costringere le persone ad utilizzare unicamente prismatic armor...ma anche altre rune, per esempio. E lo stesso vale per le altre classi.
A mio avviso è una modifica sensata.
Sì ma il problema è che, gira che ti rigira, alla fine si finisce sempre per privilegiare una skill rispetto a un'altra perché equilibrarle tutte mi sembra arduo.
Hanno nerfato i tornado per evitare l'abuso di massa critica? Tutti a usare tornado con cacciatore di tempeste che procca ancora decentemente e via come prima se non peggio.
Così si penalizzano i quattro poveracci (me in primis) che non hanno investito più di tanto in all res grazie alla passiva. :stordita:
Già se sosto sulle pozze di fuoco reggo poco, immagino in post patch che potrà succedermi :asd:
Non puoi ragionare come un giocatore che ha la fortuna di buoni loot, soldi in cassaforte e uno sciamano che quando fa danno momenti stende anche i muri, ci sono i giocatori casual che non droppano mai niente e non hanno a momenti i soldi per le riparazioni quando provano ad andare in giro sul ponte di rakkis, vestiti per atto II al costo di provare ad avere un briciolo di MF, con la speranza di trovare qualcosa di buono (ancora, me in primis) :cry:
johancruijff
14-09-2012, 23:13
+116 destrezza
+170 vitalità
+37 resistenza al freddo
+40% ritrovamento oro
Poche pagine dietro c'è un post con uno specchietto di Turin proprio sull'andamento degli amuleti con Mf o Gf, magari puoi prendere spunto :-)
Io dico che è legen... wait for it... dary!
Scherzi a parte ho finito, in cooperativa con un amico mago powa, Inferno :D
La rottura di scatole è crashato tutto quando avevo 5 nf ed ero quasi a fine atto, così siamo andati avanti dal punto in cui ero "svanito" e contro la zozza avevo solo 2 di bonus :muro:
St1ll_4liv3
14-09-2012, 23:58
Sì ma il problema è che, gira che ti rigira, alla fine si finisce sempre per privilegiare una skill rispetto a un'altra perché equilibrarle tutte mi sembra arduo.
Hanno nerfato i tornado per evitare l'abuso di massa critica? Tutti a usare tornado con cacciatore di tempeste che procca ancora decentemente e via come prima se non peggio.
Così si penalizzano i quattro poveracci (me in primis) che non hanno investito più di tanto in all res grazie alla passiva. :stordita:
Già se sosto sulle pozze di fuoco reggo poco, immagino in post patch che potrà succedermi :asd:
Non puoi ragionare come un giocatore che ha la fortuna di buoni loot, soldi in cassaforte e uno sciamano che quando fa danno momenti stende anche i muri, ci sono i giocatori casual che non droppano mai niente e non hanno a momenti i soldi per le riparazioni quando provano ad andare in giro sul ponte di rakkis, vestiti per atto II al costo di provare ad avere un briciolo di MF, con la speranza di trovare qualcosa di buono (ancora, me in primis) :cry:
Ma scusa, non penalizzano nessuno...diminuiscono i danni del 25%, anche con l'attuale equip alla fine subisci meno danni.
Non capisco dove sia il problema francamente...tu subisci meno danni di prima (e quindi sei avvantaggiata, non penalizzata). Chi aveva puntato maggiormente sul danno e meno sulle resistenze è ancora più avvantaggiato. No?
Rainy nights
15-09-2012, 00:10
Io non so voi, ma a me tocca giocare così praticamente la metà del tempo...
http://www.youtube.com/watch?v=bRlBKxP1Bdc&feature=youtu.be
Ancora non riesco a far crepare la sciamana in HC nonostante tutti questi lag :sofico:
raga un consiglio su build super tank x baba??..ho 36% di parata con stormshield e elmo del comando :)
cmq questa è la mia build da tank:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/20056338
vorrei togliere lacerazione ma cosa posso mettere??..anche altri consigli son ben accetti ovviamente ^^
Rainy nights
15-09-2012, 04:01
non siamo degni di poter vedere il video :asd:
È che sono scema e non mi ricordavo come si settavano i permessi :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=bRlBKxP1Bdc
Inoltre, la decisione di andare in giro e morire per poter avere un po' di MF mi ha fatto trovare quest'oggi 3 leggendari (:stordita: bruttini ma insomma...). Sicuramente non c'entra niente, ma non ho mai droppato così bene in un giorno solo che io ricordi. :muro:
http://i.imgur.com/j9yR1l.jpg (http://imgur.com/j9yR1)
Rainy nights
15-09-2012, 04:04
meh.
Portocala
15-09-2012, 06:52
+116 destrezza
+170 vitalità
+37 resistenza al freddo
+40% ritrovamento oro
I botters di solito usano maghi per via di teletrasporto e bolle che fanno danni ad area. Metti come parametri di ricerca solo 40GF e poi aggiungi DEX e vedi di quanto sono saliti i prezzi.
Se vuoi venderlo, mettilo 1000 in meno rispetto al prezzo più basso in AH con solo GF.
cmq questa è la mia build da tank:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/20056338
vorrei togliere lacerazione ma cosa posso mettere??..anche altri consigli son ben accetti ovviamente ^^
L'equip non è il masssimo e Lacerazione visti i pochi danni è "obbligatoria" :asd:
I guanti sono da cambiare, e di roba molto migliore a poco ne trovi.
Hai una velocità d'attacco troppo bassa per sfruttare il LOH.
Siccome non hai le passive da attacco, meglio cambiare l'ascia con una spada o un pugnale.
Secondo me è meglio se cambi anelli e amuleto con robe simili che hanno anche IAS, ormai costano poco.
Le scarpe le puoi migliorare con un pò di vit cosi inizi a sostituire le ametiste dal torso con rubini.
Scusa se "urlo" ma: COLLERA DEL BERSERKER CON FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
La runa che usi tu non serve ad una mazza dato che fai pochi danni e in 15 secondi gli elite non li tiri giù con 16k danni.
Conviene mettere Insensibilità con la runa da 7 secondi visto che cmq recupereresti vita da LOH o da Vendetta.
Prova frenesia con arma bianca visto che starai molto in mezzo al gruppo :asd:
Stai usando i seguaci? Templare per rigenerazione vita o Incantatrice per il bonus all'attacco e armor.
Portocala
15-09-2012, 07:21
Qualcuno qui ha l'anello di Leoric?
lucasantu
15-09-2012, 08:01
Qualcuno qui ha l'anello di Leoric?
io lo volevo quasi comprare , ma sono scettico sul fatto che funzioni .
già con il rubino sull elmo ho qualche perplessità , è stato verificato che funziona ? nn si sa mai con tutti sti bug , magari c'è anche sull'exp
Due smembratrici droppate ieri :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ares7170
15-09-2012, 09:34
Per curiosità, che valutazione raggiunge un'arma simile?
Per curiosità, che valutazione raggiunge un'arma simile?
Non ne ho idea, ma in genere i balestrini quotano meno rispetto alle balestre.
Aspetterei la patch, secondo me qualcosa cambierà, se le opzioni di sopravvivenza del dh saranno diverse da "impila disciplina ed usala per restare il più tempo possibile sotto potere d'ombra o cortina", prevedo che in molti punteranno su doppio balestrino, rigenerazione di odio, adeguata crit chance, passiva granatiere e giù a vomitare dardi a grappolo crittanti!
A quel punto un balestrino così è praticamente end game.
ho comprato per il mio nuovo baba full tank l'arma da set tempesta consacrata con l'intenzione di sfruttare il bonus (40 all resists e 5%as) ma come un cretino non ho controllato prima gli altri pezzi da set e sono tutte armi ed uno scudo:( confermate??..lo scudo non posso cambiarlo è mostruoso lol...anche la nuova arma appena messa lo presa senza pensarci perchè credo di aver fatto un affare :D
Sto a 23 leggendari post patch e ancora devo trovarne uno veramente buono. :|
piccola richiesta... c'è qualcuno che ha il set completo di re immortale, ira di natalya, zunimassa inna o tal rasha?
insomma devo fare la quest, se qualcuno sarebbe disposto a prestarmelo per qualche secondo mi farebbe un gran favore...
comunque io per fare exp con il completo di cain, mi trovo benissimo...costa pochissimo e con 3 pezzi dà il 30% all'exp
ovviamente non parliamo di pezzi per fare inferno, ma solo per tirare su pg
Portocala
15-09-2012, 11:22
ho comprato per il mio nuovo baba full tank l'arma da set tempesta consacrata con l'intenzione di sfruttare il bonus (40 all resists e 5%as) ma come un cretino non ho controllato prima gli altri pezzi da set e sono tutte armi ed uno scudo:( confermate??..lo scudo non posso cambiarlo è mostruoso lol...anche la nuova arma appena messa lo presa senza pensarci perchè credo di aver fatto un affare :D
Fai vedere l'arma?:D
Cè anche lo scudo consacrato: http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/hallowed-barrier
St1ll_4liv3
15-09-2012, 11:39
Se qualcuno trova un'arma 1h con le seguenti stats
1050+ dps con 1.4 attacchi al secondo
socket o crit hit dmg >80%
int
life steal
mi avverte?
Grazie!
!@ndre@!
15-09-2012, 11:41
Signori e signore,
barbari, monaci, cacciatori di demoni, maghi e sciamani,
è con sommo gaudio che vi rendo partecipi del drop del mio primo oggetto di un set di Diablo 3 (dopo 175 ore di gioco):
http://s14.postimage.org/t9x06u201/Primo_set.jpg (http://postimage.org/)
Ringrazio la divina provvidenza, che finalmente si è resa conto di essere un po' di in debito con me, ed i compagni di party Irenella, MasterTime e Dyd666 (non so i vostri nick di hwup) per essermi stati vicini in un momento così toccante.
:flower:
Actilius
15-09-2012, 11:42
uccido per la prima volta Diablo a livellio inferno...e droppa solo fuffa, a parte questa
http://i50.tinypic.com/34g13k3.png
secondo voi ha qualche valore?
Signori e signore,
Ringrazio la divina provvidenza, che finalmente si è resa conto di essere un po' di in debito con me, ed i compagni di party Irenella, MasterTime e Dyd666 (non so i vostri nick di hwup) per essermi stati vicini in un momento così toccante.
:flower:
Figurati, è stato un piacere! :D
Io ho appena venduto questa a 45M:
http://i.imgur.com/Bfn0g.jpg
http://i.imgur.com/fy6Yx.jpg
quasi che non ci credevo e invece no, era reale!!:D
Lupin 86
15-09-2012, 11:56
Ciao, interessano a qualcuno?
http://i46.tinypic.com/2nqtkaw.jpg
St1ll_4liv3
15-09-2012, 11:59
uccido per la prima volta Diablo a livellio inferno...e droppa solo fuffa, a parte questa
No, fuffa anche quella :asd:
Edit: ho letto ora che è una balestra..non so allora, non mi pronuncio
Tommella
15-09-2012, 12:04
I botters di solito usano maghi per via di teletrasporto e bolle che fanno danni ad area. Metti come parametri di ricerca solo 40GF e poi aggiungi DEX e vedi di quanto sono saliti i prezzi.
Se vuoi venderlo, mettilo 1000 in meno rispetto al prezzo più basso in AH con solo GF.
venduto a 1kk... mi sa che potevo metterlo a di più :( .
l'unico oggetto decente droppato dopo 70h
certo!
Grazie a Weap stamattina ho avuto il piacere di assaporare l'ebrezza della velocità ad atto 3.
Ho droppato il solito ma è stato molto divertente :D
http://i.imgur.com/bJXeq.jpg
Qualcuno più esperto di me che sappia se vale qualcosa :confused:
Dovrebbe aver rollato abbastanza bene viste le sue possibilità.
Portocala
15-09-2012, 13:22
Vendibile.
http://imageshack.us/a/img577/6454/stormshield.png (http://imageshack.us/photo/my-images/577/stormshield.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
valore secondo voi??..cmq è in vendita ^^
Rainy nights
15-09-2012, 15:10
http://i.imgur.com/fy6Yx.jpg
quasi che non ci credevo e invece no, era reale!!:D
:sofico: Ci siamo portati fortuna dai...
Valmir porta fortuna nei drop...
Mezz'ora ieri sera ed ho trovato elmo e bracciali nuovi e tirato su 1,2kk.
Rainy nights
15-09-2012, 15:15
Valmir porta fortuna nei drop...
Mezz'ora ieri sera ed ho trovato elmo e bracciali nuovi e tirato su 1,2kk.
Bè ieri era la giornata buona, ho fatto 2 leggendari e due pezzi decenti anche con quella mezza sega di turin :O
St1ll_4liv3
15-09-2012, 16:18
Dopo tanto cercare ho cambiato l'arma (ho venduto la skorn e sono tornato a 1h + mojo).
In realtà la volevo con life steal, ma o costavano uno sproposito, o avevano un dps che non mi soddisfaceva...
Ad un certo punto ho trovato questa
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/1649605
e l'ho presa.
Pagata 21m...se senza life steal vivo la tengo, altrimenti la rivenderò.
Che dite, come vi sembra il prezzo? Mi è sembrato basso e l'ho presa al volo senza ragionarci troppo su (le altre simili stavano sopra i 50/60)
lucasantu
15-09-2012, 16:24
Dopo tanto cercare ho cambiato l'arma (ho venduto la skorn e sono tornato a 1h + mojo).
In realtà la volevo con life steal, ma o costavano uno sproposito, o avevano un dps che non mi soddisfaceva...
e l'ho presa.
Che dite, come vi sembra il prezzo? Mi è sembrato basso e l'ho presa al volo senza ragionarci troppo su (le altre simili stavano sopra i 50/60)
basso ? somma , nn mi sembra un granchè , alla fine ha critico basso e come hai detto nn ha life steal , secondo me nn vale + di 5kk
e l'ho presa.
La mia l'ho pagata 50mil, ogni tanto vedo se spunta qualcosa di meglio ma non si trova nulla eccetto le armi con crit + castone che ormai vengono messe a 200 milioni.
!@ndre@!
15-09-2012, 16:28
e l'ho presa.
Secondo me ha un ottimo dps ed il castone, di contro ha poca int, basso danno da critico e non ha life steal...magari mi sbaglierò ma secondo me l'hai pagata tantino...
St1ll_4liv3
15-09-2012, 16:36
La mia l'ho pagata 50mil, ogni tanto vedo se spunta qualcosa di meglio ma non si trova nulla eccetto le armi con crit + castone che ormai vengono messe a 200 milioni.
Ma in definitiva secondo te i 21m sono tanti, il giusto, oppure ho fatto un buon affare?
St1ll_4liv3
15-09-2012, 16:37
basso ? somma , nn mi sembra un granchè , alla fine ha critico basso e come hai detto nn ha life steal , secondo me nn vale + di 5kk
No beh 5 milioni no :asd:
e l'ho presa.
Non mi sembra male come prezzo.
Alla fine son riuscito a venderla a 45M l'arma Still :)
Ma in definitiva secondo te i 21m sono tanti, il giusto, oppure ho fatto un buon affare?
sinceramente?
non ne ho idea :asd: ... ho una vaga idea solo dei prezzi di armi con life steal o loh, a sensazione 21 mil sono leggermente troppi (magari 17-18 è giusto) ma sicuramente dico una sciocchezza.
Secondo pure 17-18m massimo era il prezzo onesto... Vabbè per 3 milioni :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
St1ll_4liv3
15-09-2012, 16:57
Non mi sembra male come prezzo.
Alla fine son riuscito a venderla a 45M l'arma Still :)
A 45? la skorn? l'ho venduta a 100!
solo io sono riuscito a trovare 23 leggendari senza diventarci ricco :asd:
Ciao,
oggi avevo in lista degli amici uno che invece dei soliti simboli (la D ed il quadratino per invitarlo nella partita) aveva solo una W e segnava che era in AREA 52 ROCCAVENTO, cose'?
Rainy nights
15-09-2012, 17:04
Ciao,
oggi avevo in lista degli amici uno che invece dei soliti simboli (la D ed il quadratino per invitarlo nella partita) aveva solo una W e segnava che era in AREA 52 ROCCAVENTO, cose'?
Giocava a WOW.
A 45? la skorn? l'ho venduta a 100!
Ahaha, nono!
Intendevo la mia arma, quella che se avesse avuto Life steal ci avresti fatto un pensierino :)
St1ll_4liv3
15-09-2012, 17:37
Ahaha, nono!
Intendevo la mia arma, quella che se avesse avuto Life steal ci avresti fatto un pensierino :)
Ahh non avevo capito :D ottimo dai :)
St1ll_4liv3
15-09-2012, 17:42
solo io sono riuscito a trovare 23 leggendari senza diventarci ricco :asd:
Non l'ho trovata la skorn..la comprai a 80
CAPT.HOOK
15-09-2012, 17:50
e l'ho presa.
Ti sei fatto fregare alla grande...quell'arma nn vale piu' di 10KK e nn sto di certo scherzando. Hai venduto la Skorn a 100 e poi ne hai buttati 21 per una spadina, fortuna che te ne restano altri 79 da spendere :D
St1ll_4liv3
15-09-2012, 17:54
Ti sei fatto fregare alla grande...quell'arma nn vale piu' di 10KK e nn sto di certo scherzando. Hai venduto la Skorn a 100 e poi ne hai buttati 21 per una spadina, fortuna che te ne restano altri 79 da spendere :D
e vabbè, la rivenderò...! penso di farci almeno 15m cmq! La devo rivendere ad ogni modo, contro i pack con reflect dmg è un guaio...
trovare un'arma con quel dps (effettivo, tra dps nominale, int e critico) e life steal è un'impresa...
CAPT.HOOK
15-09-2012, 18:01
e vabbè, la rivenderò...! penso di farci almeno 15m cmq! La devo rivendere ad ogni modo, contro i pack con reflect dmg è un guaio...
trovare un'arma con quel dps (effettivo, tra dps nominale, int e critico) e life steal è un'impresa...
E' tosta lo so'... Ma prima o poi tutto si trova ;)
Raga ma nel Volto di Andariel la voce "Danni da fuoco subiti aumentati del 5-25%." è un malus o è solo scritto male :confused: Perché mi ha droppato questo ma già mi fa un male cane il fuoco e non vorrei morire istantaneamente indossandola :D
http://i.imgur.com/5ZXdh.png
Evangelion01
15-09-2012, 18:40
Raga ma nel Volto di Andariel la voce "Danni da fuoco subiti aumentati del 5-25%." è un malus o è solo scritto male :confused: Perché mi ha droppato questo ma già mi fa un male cane il fuoco e non vorrei morire istantaneamente indossandola :D
è un malus, altrimenti sarebbe sarebbe un oggetto overpowered... :D
cmq saltando di palo in frasca volevo chiedervi : secondo voi il bonus ai globi di cura è una stat inutile o solo sottovalutata?
St1ll_4liv3
15-09-2012, 18:48
arma rivenduta a 22m...
arma rivenduta a 22m...
hahahaha ci hai pure guadagnato 1M! :D
St1ll_4liv3
15-09-2012, 19:28
hahahaha ci hai pure guadagnato 1M! :D
No ci ho perso qualcosa...un paio di m a causa del costo della transazione..amen però! :)
CAPT.HOOK
15-09-2012, 19:38
OMG!
E' uno dei pochi ad avere RES COMPLESSIVA! :eek: :eek: :eek:
Vale un bel po', almeno 30KK...fossi in te lo venderei!
arma rivenduta a 22m...
Meglio di niente :asd:
bellissimo roll...se non hai intenzione di indossarla magari fai un fischio
Actilius
15-09-2012, 20:50
qualcuno per una run? actilius#2330
bellissimo roll...se non hai intenzione di indossarla magari fai un fischio
Magari prima ci faccio un giretto :D
St1ll_4liv3
15-09-2012, 23:54
Ho trovato l'arma finalmente.
75m!
Non avrà life steal, ma che dps...e ha pure int!e 850 loh non ci fanno schifo, diciamo :)
CAPT.HOOK
16-09-2012, 00:27
75m!
Non avrà life steal, ma che dps...e ha pure int!e 850 loh non ci fanno schifo, diciamo :)
Secondo me e' troppo :sofico:
St1ll_4liv3
16-09-2012, 01:19
Secondo me e' troppo :sofico:
No, a sto giro sono sicuro di non avere speso troppo :asd:
sì ma togli quella gemma da barbone!
St1ll_4liv3
16-09-2012, 09:09
sì ma togli quella gemma da barbone!
il barbone sono io ora, non la gemma! :D non ho più un soldo :asd:
il barbone sono io ora, non la gemma! :D non ho più un soldo :asd:
Sob... Ho fatto lo sborone fregandomene dell'Int che avevo sui pezzi cambiati (per ora non ho all res li) e mi sono ritrovato un -20 ar, poi mi chiedevo come mai tutti i mostri facevano più male (in particolare il solito fuoco)
finalmente ho trovato il mio primo verde! evvai :D
http://s7.postimage.org/51d9wae93/Screenshot132.jpg (http://postimage.org/image/51d9wae93/)
si vende?
Io in 110 ore di gioco ho trovato un solo progetto.
Stamattina, in mezz'ora, con 45% di MF, ne ho trovati 3...
bah
Qualcosa in effetti è strano
PS: se interessa io crafto smeraldi e topazi
http://s7.postimage.org/51d9wae93/Screenshot132.jpg (http://postimage.org/image/51d9wae93/)
si vende?
Si vende si vende!
Ha scritto comprami nel nome!
Ora non so come hanno rollato, ma sono vendibili, ed hanno le stat giuste.
si vende?
Azzo se si vende.....è buonissimo sia per dh e anche un po meno di monaco.
Io meno di 20 milioni non lo metterei ;)
75m!
a questo punto per il mago sei obbligato a prendere un triumvirate
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:01
C'è una cosa che non ho mai e dico mai capito. Vediamo se qualcuno mi illumina!
Arma 1.
1000 dps, velocità d'attacco 1.0
Arma 2.
1000 dps, velocità d'attacco 1.4
Probabilità di critico: 50%; danno critico: +300% (quindi il quadruplo).
Armi identiche in tutto e per tutto...stessa primaria, stesso tutto.
La prima per fare 1000 danni al secondo, vuol dire che in 10 secondi ne fa 10000. E ogni attacco leva in media 1000.
Di questi, 5 sono critici, e 5 non lo sono. Il danno totale in 10 secondi sarà
5*1000*4 + 5*1000 = 25.000 danni
La seconda invece farà 14 attacchi in 10 secondi. Ogni attacco leva 1000/1.4=714. 7 saranno critici, 7 no. Quindi:
7*714*4 + 7*714= 25.000 danni
Perché però la seconda mi dà un dps maggiore della prima? Cioè, non dovrebbe essere così, però sia i vari calculator, che il dps visualizzato in diablo dicono diversamente. E talvolta la differenza è decisamente grande! Anche 10.000 dps, a seconda della discrepanza di attacchi per secondo delle due armi.
Insomma?? :fagiano:
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:01
a questo punto per il mago sei obbligato a prendere un triumvirate
Si si, lo avevo messo in conto :)
Quanto viene un buon triumivrate?
Si si, lo avevo messo in conto :)
Quanto viene un buon triumivrate?
standoci attenti credo una decina di milioni, ma ci guardo solo da pochi giorni, è in wish list insieme a scalaghiacci e una nuova arma.
intanto ho preso il corpetto di tyrael e girare con 24% mov speed è tutta un'altra vita.
dei buoni pantaloni set/leggendari da mago? (è un pò triste sta storia del best in slot ma tant'è)
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:09
standoci attenti credo una decina di milioni, ma ci guardo solo da pochi giorni, è in wish list insieme a scalaghiacci e una nuova arma.
intanto ho preso il corpetto di tyrael e girare con 24% mov speed è tutta un'altra vita.
dei buoni pantaloni set/leggendari da mago? (è un pò triste sta storia del best in slot ma tant'è)
boh, gli inna's glory per il dps, credo!
Cmq una 10ina di milioni è fattibilissimo...anche se fossero 15 non sarebbe un gran problema.
Io temevo 50+ :fagiano:
29Leonardo
16-09-2012, 10:17
C'è una cosa che non ho mai e dico mai capito. Vediamo se qualcuno mi illumina!
Arma 1.
1000 dps, velocità d'attacco 1.0
Arma 2.
1000 dps, velocità d'attacco 1.4
Probabilità di critico: 50%; danno critico: +300% (quindi il quadruplo).
Armi identiche in tutto e per tutto...stessa primaria, stesso tutto.
La prima per fare 1000 danni al secondo, vuol dire che in 10 secondi ne fa 10000. E ogni attacco leva in media 1000.
Di questi, 5 sono critici, e 5 non lo sono. Il danno totale in 10 secondi sarà
5*1000*4 + 5*1000 = 25.000 danni
La seconda invece farà 14 attacchi in 10 secondi. Ogni attacco leva 1000/1.4=714. 7 saranno critici, 7 no. Quindi:
7*714*4 + 7*714= 25.000 danni
Perché però la seconda mi dà un dps maggiore della prima? Cioè, non dovrebbe essere così, però sia i vari calculator, che il dps visualizzato in diablo dicono diversamente. E talvolta la differenza è decisamente grande! Anche 10.000 dps, a seconda della discrepanza di attacchi per secondo delle due armi.
Insomma?? :fagiano:
La butto là, forse perchè con 1.4 avendo una velocità di attacco superiore ovvero quasi 1 attacco e mezzo al secondo, ci sono piu probabilità che tu faccia danno critico rispetto un arma piu lenta.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:24
La butto là, forse perchè con 1.4 avendo una velocità di attacco superiore ovvero quasi 1 attacco e mezzo al secondo, ci sono piu probabilità che tu faccia danno critico rispetto un arma piu lenta.
No, la probabilità è sempre il 50%.
29Leonardo
16-09-2012, 10:28
No, la probabilità è sempre il 50%.
Quella di critico si ovvio, ma se io in 1 attacco do 1schiaffone e mezzo in quel mezzo può darsi che scatta di nuovo il critico ed è per questo che vedi il dps piu alto in dettagli.
Se prendi un'arma uguale con velocità di 1.57 a pari caratteristiche sono sicuro che vedrai un dps ancora piu alto in quella schermata.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:36
Quella di critico si ovvio, ma se io in 1 attacco do 1schiaffone e mezzo in quel mezzo può darsi che scatta di nuovo il critico ed è per questo che vedi il dps piu alto in dettagli.
Se prendi un'arma uguale con velocità di 1.57 a pari caratteristiche sono sicuro che vedrai un dps ancora piu alto in quella schermata.
Si ma non si parla di "danno per attacco"...si parla di "danno per secondo"!
Cmq si, con un'arma che attacca in 1.57 il numero sale ancora.
E io continuo a non capire!
Turin?
Si vende si vende!
Ha scritto comprami nel nome!
Ora non so come hanno rollato, ma sono vendibili, ed hanno le stat giuste.
Azzo se si vende.....è buonissimo sia per dh e anche un po meno di monaco.
Io meno di 20 milioni non lo metterei ;)
il problema è che sto livellando anche un dh. non so se tenerli per lui o venderli per farci qualche soldo per migliorare la mia wiz (che è il pg che uso di più).
Turin?
Con un'arma da 1,00 attacchi, in 2 secondi dai solo 2 colpi.
Con una da 1,50 attachi 3 volte sempre in 2 secondi.
Quindi mi sembra chiaro.
Alla lunga fai più attacchi con maggiore possibilità di crittare.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:51
Io invece credo di aver capito.
Con un'arma da 1,00 attacchi in 2 secondi dai solo 2 colpi.
Con una da 1,50 attachi 3 volte.
Quindi mi sembra chiaro.
Certo, ma se il dps dell'arma è 1000, con la prima arma leverai 1000*2= 2000.
Con la seconda si, colpirai 3 volte, ma farai pure meno male. Nello specifico ogni attacco leverà 666 invece di 1000. 666*3= 2000.
Se le armi hanno lo stesso dps è così.
Quanto alla probabilità crittare...è sempre il 50%. Farai più critici nello stesso intervallo di tempo, vorrai direi! Ma questi leveranno meno, e ritorniamo a picche.
All'esempio numerico di cui sopra puoi mettere 1000000 secondi invece di 10. Non cambia nulla!
Turin?
Ma non stai giocando con un offhand? Quelli hanno il +damage che si somma al danno base dell'arma, quindi più è veloce l'arma e meglio è...
Io invece credo di aver capito.
Con un'arma da 1,00 attacchi in 2 secondi dai solo 2 colpi.
Con una da 1,50 attachi 3 volte.
Quindi mi sembra chiaro.
esatto.St1ll nel tuo calcolo sulla seconda arma hai calcolato tenendo conto degli attacchi al secondo, ma non so perché hai messo che ogni colpo fa 714 invece che 1000.Se nello stesso lasso di tempo fai più attacchi a parità di danno è chiaro che alla fine farai più danni, che nel caso specifico dovrebbero essere 35k e non 25k
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:56
Ma non stai giocando con un offhand? Quelli hanno il +damage che si somma al danno base dell'arma, quindi più è veloce l'arma e meglio è...
Eccola la spiegazione. Non ci avevo pensato...sapevo che mi avresti illuminato :D
La spiegazione è che il danno dell'offhand è costante, nel senso che non scala con la velocità dell'arma...quindi se attacchi più velocemente levi di più e basta!
Grazie :)
supalova10
16-09-2012, 10:58
ma qui dentro a parte turin e still nessuno ha chiaro il concetto di DPS? :doh:
a leggere certi commenti si capiscono tante cose :asd:
St1ll_4liv3
16-09-2012, 10:58
esatto.St1ll nel tuo calcolo sulla seconda arma hai calcolato tenendo conto degli attacchi al secondo, ma non so perché hai messo che ogni colpo fa 714 invece che 1000.Se nello stesso lasso di tempo fai più attacchi a parità di danno è chiaro che alla fine farai più danni, che nel caso specifico dovrebbero essere 35k e non 25k
Nono, i calcoli sono giusti. Se l'arma fa 1000 dps e fa 1.4 attacchi al secondo, vuol dire che in un attacco levi 1000/1.4, ossia danno al secondo/attacchi al secondo.
La spiegazione è quella di Turin!
Nono, i calcoli sono giusti. Se l'arma fa 1000 dps e fa 1.4 attacchi al secondo, vuol dire che in un attacco levi 1000/1.4, ossia danno/secondi.
La spiegazione è quella di Turin!
ma no, perché? se l'arma fa 1000 danni al secondo e tu in 1 secondo fai 1,4 attacchi vuol dire che in quello stesso secondo tu farai 1000+400 danni.
Devi fare 1000*1.4 non diviso.......a meno che non valga la teoria che se ti meno più velocemente mi stanco prima e quindi colpisco meno forte :D ma non credo
ma no, perché? se l'arma fa 1000 danni al secondo e tu in 1 secondo fai 1,4 attacchi vuol dire che in quello stesso secondo tu farai 1000+400 danni.
Devi fare 1000*1.4 non diviso
scusa eh... 1000danni al secondo.... in un secondo fai 1000 danni :sofico:
scusa eh... 1000danni al secondo.... in un secondo fai 1000 danni :sofico:
se ti colpisco una volta sola si, ma se ti colpisco quasi una volta e mezzo :eek:
supalova10
16-09-2012, 11:14
nayr hai le idee molto confuse :asd:
raga è la matematica, non è che sto spiegando la relatività di Einstein.Ve la faccio più semplice: se in un secondo tu mi dai uno schiaffo e invece io te ne do 2 sempre con la stessa forza, chi si fa più male :winner:
se ti colpisco una volta sola si, ma se ti colpisco quasi una volta e mezzo :eek:
si ma i danni per secondo non sono danni per attacco... colpisci 1,4 volte e fai 1000 danni in tutto.
raga è la matematica, non è che sto spiegando la relatività di Einstein.Ve la faccio più semplice: se in un secondo tu mi dai uno schiaffo e invece io te ne do 2 sempre con la stessa forza, chi si fa più male :winner:
si ma i tuoi schiaffi fanno male la metà, altro che stessa forza.. quindi ci facciamo male allo stesso modo! infatti i "danni per secondo" sono uguali
St1ll_4liv3
16-09-2012, 11:28
Devi fare 1000*1.4 non diviso.......a meno che non valga la teoria che se ti meno più velocemente mi stanco prima e quindi colpisco meno forte :D ma non credo
No, mi sa che hai le idee confuse :)
Il dps è damage per SECOND. Se fai 1000 dps, fai 1000 danni al secondo, indipendentemente dalla velocità con cui attacchi. Se in quello stesso secondo faccio 1000+400 danni allora il dps non è 1000, ma 1400. E questo contraddice l'ipotesi iniziale, ossia che entrambe le armi hanno 1000 dps.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 11:29
Infatti, non è così!
St1ll_4liv3
16-09-2012, 11:30
Ot: che te ne pare dell'arma??
CAPT.HOOK
16-09-2012, 11:39
No, a sto giro sono sicuro di non avere speso troppo :asd:
Dal momento che devi fare il change dell'arma tra sciamano e mago, ti assicuro che per il mago e' troppo lenta, credimi ;)
St1ll_4liv3
16-09-2012, 11:43
Dal momento che devi fare il change dell'arma tra sciamano e mago, ti assicuro che per il mago e' troppo lenta, credimi ;)
Ma il mago è assolutamente secondario...il main è lo sciamano, e il gear è modellato per le sue esigenze. Un'arma lenta per uno sciamano va benissimo...con i dot è una mano santa! E molte delle sue abilità (tipo soul harvest), non dipendono dalla velocità dell'arma. Anzi, più e lenta e più faranno male certe skill!
La maga si becca quello che avanza :P
Cerco di sbrogliare la matassa: il dps dell'arma che vedi viene calcolato come media tra danni minimi e massimi (quelli scritti sopra la velocità) moltiplicata per la velocità d'attacco dell'arma. Se quindi ad esempio hai un'arma con 500-1000 danni e velocità d'attacco 1,4, i danni medi sono 750 ed il dps è 750*1,4=1050.
E' quindi sì vero che devi moltiplicare per la velocità d'attacco, ma i danni medi e non il dps, altrimenti devi dividere :)
supalova10
16-09-2012, 11:48
Ot: che te ne pare dell'arma??
è lenta imho io sotto 1.4 non vado
per rane e acido non è il massimo
per gli orsi va bene
supalova10
16-09-2012, 11:49
http://dl.dropbox.com/u/23390546/D3/MF%20Article/BinomialD_analysis_legendary.jpg
considerate che 500 drop è una full run di atto 3
tornando al discorso dell'arma per fare un pò di chiarezza a chi ancora non ha capito nulla, il DPS è il riassunto, che già comprende i danni dell'arma e la velocità, non bisogna calcolare nulla, tutte le info sono già pronte all'uso.
non vi fate abbindolare da eventuali bonus che leggete, perchè se leggete velocità arma aumentata del 100% e comunque sia il dps è basso, significa che l'arma già di suo faceva cagare e quell'ottimo bonus non serve a nulla.
DPS = DANNI * ATTACCHI AL SECONDO
DANNI = DANNI PER COLPO = (DANNI MINIMI + DANNI MASSIMI )/2
(anche qui eventuali bonus sono già calcolati e aggiunti, volendo per calcolare i danni si può usare la formula inversa, DPS/attacchi al secondo.)
ATTACCHI AL SECONDO = velocità dell'arma +eventuali bonus (già aggiunti)
io stanotte ho fatto una run completa di atto III e non solo non ho trovato leggendari (ci può stare) ma neanche un giallo decente. :asd:
Cerco di sbrogliare la matassa: il dps dell'arma che vedi viene calcolato come media tra danni minimi e massimi (quelli scritti sopra la velocità) moltiplicata per la velocità d'attacco dell'arma. Se quindi ad esempio hai un'arma con 500-1000 danni e velocità d'attacco 1,4, i danni medi sono 750 ed il dps è 750*1,4=1050.
E' quindi sì vero che devi moltiplicare per la velocità d'attacco, ma i danni medi e non il dps, altrimenti devi dividere :)
mi hai preceduto... avevo cominciato a scrivere dopo mi sono messo a fare altro... :P
No, mi sa che hai le idee confuse :)
Il dps è damage per SECOND. Se fai 1000 dps, fai 1000 danni al secondo, indipendentemente dalla velocità con cui attacchi. Se in quello stesso secondo faccio 1000+400 danni allora il dps non è 1000, ma 1400. E questo contraddice l'ipotesi iniziale, ossia che entrambe le armi hanno 1000 dps.
Questo è vero solo se nel calcolo dei dps che si vede direttamente sull'arma che già comprende l'as, ma dovresti essere nudo e senza stats per poter far risultare la parità di danno finale tra le 2 armi con il calcolo che hai fatto tu
Vabbè mi hanno preceduto anche altri, fine della storia:mano:
CAPT.HOOK
16-09-2012, 12:09
io stanotte ho fatto una run completa di atto III e non solo non ho trovato leggendari (ci può stare) ma neanche un giallo decente. :asd:
Se ti consola io ho trovato i Ferri del Re Immortale (guanti) rollati di merda e l'Amuleto di Tal Rasha con 3 stat maxate ma senza Critical Chance...come dire, potevo essere miliardario e invece sto sempre qui :muro:
Loutenr1
16-09-2012, 12:17
Ragazzi scusate, secondo voi conviene tentare di farmare i dungeon col sangue di Kulle nelle sabbie desolate, o tentare di farmare l'inizio di atto 3?
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
supalova10
16-09-2012, 12:25
Se ti consola io ho trovato i Ferri del Re Immortale (guanti) rollati di merda e l'Amuleto di Tal Rasha con 3 stat maxate ma senza Critical Chance...come dire, potevo essere miliardario e invece sto sempre qui :muro:
ha velocità di attacco?
St1ll_4liv3
16-09-2012, 12:42
Io invece non trovo un leggendario da 10 giorni :asd:
Kratos85
16-09-2012, 12:46
Zeru leggendari :muro:
Io invece non trovo un leggendario da 10 giorni :asd:
Io anche....però ho la scheda video rotta...sarà per quello :D
boh, gli inna's glory per il dps, credo!
Cmq una 10ina di milioni è fattibilissimo...anche se fossero 15 non sarebbe un gran problema.
Io temevo 50+ :fagiano:
alla fine son andato di scavatori del profondo (con un pò di vit e +arm a quasi 15m)
ho trovato dei calcafuoco ma non pensavo non valessero più una mazza...
alla fine son andato di scavatori del profondo (con un pò di vit e +arm a quasi 15m)
i fire walkers possono valere tanto ma devi avere un gran culo. Io ne ho droppati 3 e facevano tutti abbastanza schifo.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 14:24
ho visto il triumvirate...ma che avrebbe di così speciale? il 5% di bonus dei danni?
Non so, ho l'impressione che con la metà dei soldi ti prendi un source che fa il doppio del danno...(ovviamente lo voglio con AP on crit).
Ho circa 17m da investirci cmq (nel source). Non ce ne sono altri migliori?
St1ll_4liv3
16-09-2012, 14:35
ah, qualcuno che può craftare gemme che danno il 100% di crit hit dmg? :)
ho visto il triumvirate...ma che avrebbe di così speciale? il 5% di bonus dei danni?
Non so, ho l'impressione che con la metà dei soldi ti prendi un source che fa il doppio del danno...(ovviamente lo voglio con AP on crit).
Ho circa 17m da investirci cmq (nel source). Non ce ne sono altri migliori?
sono 5-5-5% quindi fai dal 15 al 18% di danni base in più (e considerando che la tua arma non ha danno elementale non è affatto poco), ovviamente deve avere un +danni medio di almeno 200. non costa tantissimo perchè tanti ancora non l'han capito.
dell'ap on crit te ne fai poco o nulla se non sei melee e devi spammare, tanto più se vai di archon.
di meglio c'è solo il set chantodo, ma ha prezzi assurdi per ora. per prenderne uno decente dovresti spendere sui 50m (e a quel punto aggiungerci anche l'arma).
St1ll_4liv3
16-09-2012, 14:44
sono 5-5-5% quindi fai dal 15 al 18% di danni base in più (e considerando che la tua arma non ha danno elementale non è affatto poco), ovviamente deve avere un +danni medio di almeno 200. non costa tantissimo perchè tanti ancora non l'han capito.
dell'ap on crit te ne fai poco o nulla se non sei melee e devi spammare, tanto più se vai di archon.
di meglio c'è solo il set chantodo, ma ha prezzi assurdi per ora. per prenderne uno decente dovresti spendere sui 50m (e a quel punto aggiungerci anche l'arma).
Se posso rinunciare all'ap on crit allora tutto cambia...nel senso che il triumvirate diventa molto più economico!
Una build archon/critical mass come sarebbe?
ah, qualcuno che può craftare gemme che danno il 100% di crit hit dmg? :)
io 90% se ti serve ;)
Se posso rinunciare all'ap on crit allora tutto cambia...nel senso che il triumvirate diventa molto più economico!
Una build archon/critical mass come sarebbe?
all'incirca tornado-ray of frost-arconte-force weapon-sparkflint-force armor
io gioco con una via di mezzo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/kaleir-2469/hero/7538531
St1ll_4liv3
16-09-2012, 15:04
io 90% se ti serve ;)
Già la ho al 90%...
Cmq, per un mago archon/critical mass, come vedete l'elmo di andariel? Con max 10% danni da fuoco extra però..
Rainy nights
16-09-2012, 15:07
all'incirca tornado-ray of frost-arconte-force weapon-sparkflint-force armor
io gioco con una via di mezzo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/kaleir-2469/hero/7538531
Mi piace molto la tua build, ma come fai a rimanere in piedi se un pack ti circonda e sei solo? :D
Mi piace molto la tua build, ma come fai a rimanere in piedi se un pack ti circonda e sei solo? :D
basta muoversi bene, gli unici fastidiosi sono i mastodonti fasici ma sotto bufera non si teleportano
ah, ovviamente +24% di mov speed aiutano
Ho cambiato build... Dunque atto 1 facile in 4 atto 2 con 2 pg da 20k dps ciascuno ho mollato belial da fermo in 2 minuti...teleport per corazza di ghiaccio va meglio...come sono i miei calcafuoco? Pagati 2kk...
Eccola la spiegazione. Non ci avevo pensato...sapevo che mi avresti illuminato :D
La spiegazione è che il danno dell'offhand è costante, nel senso che non scala con la velocità dell'arma...quindi se attacchi più velocemente levi di più e basta!
Grazie :)
si certo, ma tu devi contare che la velocità influisce su tutto andandosi a moltiplicare..
Ale Ale Ale
16-09-2012, 16:07
Voi giocate,parlate di dps e io sono al secondo weekend di fila con grigliata... Sfrutto l'estate fino all'ultimo! Cià tutti da me a grigliare settimana prossima! Così giocate un po meno e mangiate (bevete) di più! :sofico:
Kgopps: kg of pork per second :asd:
St1ll_4liv3
16-09-2012, 16:09
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/11456230
Ecco fatto. Ho preso il triumivirate che rispetto al vecchio source mi ha boostato di 22k dps, e ho cambiato build.
Pinpoint barrier la vorrei tenere, ma devo capire bene se ci sto dietro o no.
Sicuramente con la 1.0.5 non ci saranno problemi...ora come ora non saprei! Con un tank nessun problema, in solo devo vedere meglio.
Cmq che dire, con i tornando in pratica resetto il cd di archon in un attimo..! E con archon i 155k dps si sentono.
Devo valutare se tenere teleport o mettere diamond skin. Voi che dite?
Ps. L'elmo è molto provvisorio..l'ho pagato 800k e volevo provarlo! In futuro cercherò di procurarmene uno con socket
Per dh ed anche le altri classi tanto il discorso si ricollega a quello di still, voi che fareste?
Diciamo che ho i soldini per prendere un'arma decente e sono indeciso se abbandonare la faretra ed andare di doppio balestrino oppure di manticore con 2 socket...
Vorrei orientarmi su una conf del genere link (http://eu.battle.net/d3/en/profile/theprohacker-2251/hero/106866) con danetta e calamità, piuttosto che la solita maticore 2 socket.
Questo perchè odio le armi lente..:O
Infatti manticore siamo su 1.20+11% as mentre con i balestrini siamo a 1.74as! In termini di danni però non c'è paragone...
ecco per esempio delle potenziali armi che prenderei
http://imageshack.us/a/img338/9282/manticoret.png
manticore andrebbe in coppia con la faretra che ha 100 e rotti destrezza prob critico a 8% e da considerare la runa che da ulteriore 50% criitco
o in alternativa
http://imageshack.us/a/img207/1826/calamit.png
http://imageshack.us/a/img706/1360/danetta.png
con questo set invece avrei dalla runa 10% crit hit chance ( che va a compensare l'8% che perdo dalla faretra)
supalova10
16-09-2012, 16:22
se è solo un problema di danno
the asian gamer puo dirti quale configurazione ti da piu damage
se è solo un problema di danno
the asian gamer puo dirti quale configurazione ti da piu damage
no come danno sicuramente la balestra 1h ne da molto di più....ho pochi dubbi..
Però la velocità d attacco è imparagonabile.. quindi dilemma di fondo, meglio sparare molto più forte facendo 30k danni in meno o, nel caso della balestra 1h, sparare più lentamente ma con molto più danno? :muro:
Il tutto si ricollega alla build che usi, chiaro, mettiamo in conto di utlizzare potere d'ombra (che recupera il 20% dei danni inflitti come punti vita per 3 secondi) e tankare di conseguenza.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/funkyHog-2583/hero/11456230
Ecco fatto. Ho preso il triumivirate che rispetto al vecchio source mi ha boostato di 22k dps, e ho cambiato build.
Pinpoint barrier la vorrei tenere, ma devo capire bene se ci sto dietro o no.
Sicuramente con la 1.0.5 non ci saranno problemi...ora come ora non saprei! Con un tank nessun problema, in solo devo vedere meglio.
Cmq che dire, con i tornando in pratica resetto il cd di archon in un attimo..! E con archon i 155k dps si sentono.
Devo valutare se tenere teleport o mettere diamond skin. Voi che dite?
Ps. L'elmo è molto provvisorio..l'ho pagato 800k e volevo provarlo! In futuro cercherò di procurarmene uno con socket
con la diamond skin+tornado sei immortale....vedi tu quale scegliere :asd:
no come danno sicuramente la balestra 1h ne da molto di più....ho pochi dubbi..
Però la velocità d attacco è imparagonabile.. quindi dilemma di fondo, meglio sparare molto più forte facendo 30k danni in meno o, nel caso della balestra 1h, sparare più lentamente ma con molto più danno? :muro:
Il tutto si ricollega alla build che usi, chiaro, mettiamo in conto di utlizzare potere d'ombra (che recupera il 20% dei danni inflitti come punti vita per 3 secondi) e tankare di conseguenza.
Lascia stare potere d'ombra, il problema sono le skill offensive. Se serve generazione di odio meglio un'arma più veloce, se usi skill pesanti come ToC del volteggio (goditelo finché dura) con l'arma lenta fai più danni a parità di dps.
Nella tua build attuale sinceramente non vedo grossi problemi riguardo la scelta dell'arma, ma non sono esperto di DH.
Lascia stare potere d'ombra, il problema sono le skill offensive. Se serve generazione di odio meglio un'arma più veloce, se usi skill pesanti come ToC del volteggio (goditelo finché dura) con l'arma lenta fai più danni a parità di dps.
Nella tua build attuale sinceramente non vedo grossi problemi riguardo la scelta dell'arma, ma non sono esperto di DH.
con potere d ombra la velocità d attacco è importante perchè tu tanki e rigeneri vita in conseguenza degli attacchi..presumendo che la nerferanno ma allungheranno il tempo di durata, bisogna valutare cosa converrà...bel dilemma...
finalmente ho ucciso diablo a difficoltà inferno in solo, è stato bello lurkare questo thread, buon proseguimento! :D
Neofreedom
16-09-2012, 19:31
Come arma per Baba off-hand fa schifo ? Alias vale qualcosa ?
http://imageshack.us/a/img855/3410/lanciap.jpg
Grazie. :)
Come arma per Baba off-hand fa schifo ? Alias vale qualcosa ?
http://imageshack.us/a/img855/3410/lanciap.jpg
Grazie. :)
vale uno zolfo fiammeggiante
;)
Io tentato una pubblica ad incubo... Per lo scopo prefisso di non usare l'asta non va bene... Rushano troppo e non ho rubini nell'elmo.
I drop son quello che sono ma il gioco resta facile. Ad atto 4 normal ho mollato i comandi alla moglie, non ha mai giocato a nulla di diverso dal Tetris e si è fatta rkanaoth ed i giardini della speranza... Lol!
Speravo di andare avanti tra drop e fabbro ma è troppo casuale...
Consigli per portar su rapidamente il secondo pg?
Portocala
16-09-2012, 20:29
Ci sono scudi migliori di quell'arma :asd:
OH deve avere Crit e loh come minimo più stat primaria
Da quando ho preso l'incantatrice sto morendo moooolto raramente
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Porto-2768/hero/4159366
Collegandomi al discorso di St1ll sulle somme esagerate che sta spendendo:
Ho comprato l'equip con pochi gold e adesso non so più come migliorare.
Spendere 15M+ per delle Vile guard che mi darebbero solo 300armor in più non mi va.
Mempo of twilight costa anche lui dai 20Mil in su.
Un torso con poche stats in più viene 30Mil.
L'economia di sto gioco io non la capisco proprio! :stordita:
GrandeIoz
16-09-2012, 20:31
ciao a tutti ragassuoli e complimenti per il forum!!
ho bisogno del vostro aiuto, sono a livello inferno con la mia maga al secondo livello di eccellenza ma crepo praticamente sempre spendendo una fortuna in riparazioni.. in breve i miei numeri: vita a 41k, danni a 11k, armatura a 4,5k e res fra i 120 e 150.. mi consigliate in quale voce dovrei migliorare?
grazie mille!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/O55oDuR0-1892/
ho bisogno del vostro aiuto, sono a livello inferno con la mia maga al secondo livello di eccellenza ma crepo praticamente sempre spendendo una fortuna in riparazioni.. in breve i miei numeri: vita a 41k, danni a 11k, armatura a 4,5k e res fra i 120 e 150.. mi consigliate in quale voce dovrei migliorare?
grazie mille!
tu che tipologia di mago vuoi essere?
grazie mille!
Res almeno a 500 altrimenti hai ben poche speranze
Anche i danni sono pochini
Vita e armatura mi sembrano ok
Portocala
16-09-2012, 20:42
Anelli, spalle e bracciali come prima cosa.
Scusa ma tutti gli item che hai si possono "aggiornare" con 5-10k a pezzo :mbe:
29Leonardo
16-09-2012, 20:44
grazie mille!
Fai pochi danni, per andare in scioltezza dovresti fare 30k dps e avere res all non buffata da corazza prismatica ad almeno 500
GrandeIoz
16-09-2012, 22:04
Fai pochi danni, per andare in scioltezza dovresti fare 30k dps e avere res all non buffata da corazza prismatica ad almeno 500
azz la vedo durissima.. finora non ho droppatoq quasi niente di interessante e in Aah ho solo comprato l'arma da 700dps.. cosa mi consigli di fare? continuare a farmare inferno al primo atto per sperare nei drop e di non farmi troppo male o fare semplicemente soldi per comprare in ah e potenziare? quali set di armature mi consigli?
azz la vedo durissima.. finora non ho droppatoq quasi niente di interessante e in Aah ho solo comprato l'arma da 700dps.. cosa mi consigli di fare? continuare a farmare inferno al primo atto per sperare nei drop e di non farmi troppo male o fare semplicemente soldi per comprare in ah e potenziare? quali set di armature mi consigli?
Secondo me possiamo pure regalarti qualcosa di meglio di quello che indossi.
Guarda che puoi migliorare davvero spendendo pochissimo.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 22:18
se vuoi addarmi (funkyHog#2583 ) ti posso regalare un po' di roba che economicamente non vale nulla, ma non è male!
Lascia perdere i set per ora... Togli i rubini che non ci fai nulla. Per atto 2 le res possono bastare da 300 in su, alza probabilità di critico e danno da critico, magari prendi un arma con castone e mettici uno smeraldo.
St1ll_4liv3
16-09-2012, 23:07
Dopo una settimana senza neanche un leggendario, stasera ne ho droppati tre (per giunta tutti e tre con la maga che ha 120 mf con 5 stack :asd: )
Niente di che, giusto una tasker e theo che forse vale 4/5m...gli altri due osceni!
raga ma come riconoscete un item del vecchio set da quello nuovo??..a parte dal nome...??.. perché ad esempio nella ricerca per nome si c'è scritto "antico" ma nella lista item fatta la ricerca come li riconoscete??..per esempio io cerco armatura-leggendaria...ricerca abbastanza generica...c'è un nome per riconoscerli??..
GrandeIoz
16-09-2012, 23:48
se vuoi addarmi (funkyHog#2583 ) ti posso regalare un po' di roba che economicamente non vale nulla, ma non è male!
grazie St1ll_4liv3!!! ti ho addato come amico, se riesci a mandarmi qualcosa di carino te ne sarei davvero grato!! anche xyzfra, se mi dai il nick ti addo e magari qualche sera si fa qualche run insieme!!! con i casual è sempre un casino..
Evangelion01
17-09-2012, 00:30
oggi ho droppato il mio secondo verde... un pezzo del set d inna.. peccato che tra tutti pezzi potenzialmente buoni mi sia uscita proprio la pertica! :muro:
lo so manca il terzo castone ma può valere qualcosa according to u??..
http://imageshack.us/a/img685/7133/chestdex.png (http://imageshack.us/photo/my-images/685/chestdex.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
^^
visto che farmo di schifo ad atto 3, la mia domanda è: secondo la vostra esperienza pluriANALE, è meglio farmare atto 3 con 120mf o atto 2 con 330 ?
Mi affido a voi...
visto che farmo di schifo ad atto 3, la mia domanda è: secondo la vostra esperienza pluriANALE, è meglio farmare atto 3 con 120mf o atto 2 con 330 ?
Mi affido a voi...
fai atto II, Volta dell'Assassino (o come si chiama in italiano).
Intanto 24esimo leggendario... cappello da mago lv58. :asd: Penso di essere l'unico ad aver droppato 24 leggendari senza diventare ricco. :asd:
supalova10
17-09-2012, 06:05
Mi affido a voi...
ad atto 3 e 4 droppa pezzi di set e il doppio dei 63 rispetto al 2
io andrei di atto 3
rischi di trovare tanti leggendari ma neanche uno decente
ad atto 3 e 4 droppa pezzi di set e il doppio dei 63 rispetto al 2
io andrei di atto 3
rischi di trovare tanti leggendari ma neanche uno decente
Si ma se muori ventordici volte, vai sotto con il gold e magari non droppi una mazza (tipo un bella collezione di roba di Balor), stare ad atto 3 non serve a nulla...
Statisticamente è più facile avere un buon drop raro che un leggendario da svolta.
I leggendari inutili, se livello 60, valgono comunque lo zolfo! B-)
lucasantu
17-09-2012, 07:21
se muori 100 volte atto 3 in una run vuol dire che hai addosso roba di carta , ergo nn spendi quasi niente a riparare , quindi bastano una manciata di blu per andare almeno in pareggio :stordita: ...
secondo me conviene in ogni caso atto 3 ..
CARVASIN
17-09-2012, 07:33
A saperlo ti prendevi il mio fantastico corvotempesta :O :asd:
Ciao! :)
Farò la cripta dell'assassino un pò ad atto 2 x provare. Ad atto 3 reggo bene (mi manca solo Diablo x finire), ma ero in dubbio visto il divario di mf. Grazie a tutti dei consigli. Dopo molte ore ad act 3 solo una balestra marrone da Cydaea...mi pare un pò triste rispetto alle run fatte. Sarà... ma prima della 1.04 droppavo schiera gemente in act 1.....
29Leonardo
17-09-2012, 08:04
se muori 100 volte atto 3 in una run vuol dire che hai addosso roba di carta , ergo nn spendi quasi niente a riparare , quindi bastano una manciata di blu per andare almeno in pareggio :stordita: ...
insomma se si rompono i pezzi costa 30k, manco con 20 blu da 1.000 l'uno vai in pari...e la maggiorparte dei blu valgono si e no 400 monete.
insomma se si rompono i pezzi costa 30k, manco con 20 blu da 1.000 l'uno vai in pari...e la maggiorparte dei blu valgono si e no 400 monete.
Quello che intendevo è:
data la bassissima probabilità di drop dei leggendari (fondoschiena oversized a parte) non dovrebbe rappresentare l'unica discriminante per decidere dove farmare.
Io darei priorità all'efficienza del farming, se si sta bene ad atto 3 conviene stare li (anche perchè atto II è terribile), diversamente la cripta ad atto II è un buon posto, con l'unica rogna del doversela cercare in mezzo alle sabbie desolate.
!@ndre@!
17-09-2012, 09:01
A saperlo ti prendevi il mio fantastico corvotempesta :O :asd:
Ciao! :)
Hai un corvotempesta (quello post patch) da vendere? Ha probabilità di critico? Se si potrei essere interessato... :sofico:
Voi avete trovato differenze positive nel drop giocando in coop ?
Er Monnezza
17-09-2012, 09:59
fai atto II, Volta dell'Assassino (o come si chiama in italiano).
Intanto 24esimo leggendario... cappello da mago lv58. :asd: Penso di essere l'unico ad aver droppato 24 leggendari senza diventare ricco. :asd:
Cripta dell'Assassino! :D Vault vuol dire Cripta, non Volta :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.