View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
LuigiMeccc
12-09-2012, 09:31
e facciamoci sta risata va là :asd: a me fa ridere che in 4 mesi hai passato più di 27 giorni davanti a diablo, renditi conto di che vita sociale (non) hai. quindi non hai nenache il diritto di bullarti, perchè appena esci da quel buco di merda dove hai il pc prendi un sacco di legnate in quella che noi normali chiamiamo "vita". Il riassunto è che sei (siete) un poveretto se mi prendi per il culo perchè non mi sono letto 1000 pagine di forum, e lo sfigato sei te.
Detto questo amici come prima :mano: :cincin:
Quello che ho notato io nel mio piccolo tempo libero col mio pg scarsissimo a paragon 19 è che i leggendari ed i set non dipendono dal mf, e neanche la qualità dei rari. il mf ha un pò (poca) influenza sul numero di viola e gialli in relazione al totale degli item.
Sensazioni: con equipaggiati due set e poco mf droppo meglio che con l'equip mf; se si muore o si va avanti a rilento i drop peggiorano. Cmq il fattore C è l'unico vero talismano per i drop :ciapet: lo dimostra chi è forte e gioca tanto e non droppa una ceppa :read:
?
Non capisco perchè te la sei presa e con chi...
E poi perchè dai dello sfigato, no vita sociale ecc....io che gioco tanto, ho un pg con paragon al 13, molto meno di te....:mbe:
Ragazzi qualcuno sa indicarmi una pagina dove posso trovare i coefficienti di proc delle varie skill?
Magari :asd: Purtroppo è una delle hidden stat che la blizzard ama tanto (e gli utenti un po' meno)
Magari :asd: Purtroppo è una delle hidden stat che la blizzard ama tanto (e gli utenti un po' meno)
C'era un sito dove c'erano descritte queste cose, ma non era ancora completo.
Forse era completo solo per baba e monk... devo cercare il link.
!@ndre@!
12-09-2012, 09:37
Ma che palle..non capisco perchè questa poca trasparenza in questi aspetti...:mbe:
Se riesci a recuperarlo è un inizio..mi interesserebbero più quelle del wizard per farmi due conti...
Si lo avevo visto tempo fa, ma rimediavano i proc in maniera molto empirica, cioè provando a fare una determinata skill per poi vedere quanto (ad esempio) rimetteva effettivamente il LoH ecc..
mircocatta
12-09-2012, 09:38
. L'unica cosa che mi contraddistingue da tanti di voi e' che a me bastano solo 4 ore di sonno per sentirmi riposato...di conseguenza la notte, mentre voi dormite, io allungo il brodo di altre 2-3 ore davanti a D3. Se questo credi ti dia il diritto di gettarmi fango addosso in questo modo hai sbagliato persona cocco ;)
provato a dormire di più? :asd: male ragazzo, male! :O per la crescita muscolare bisogna dormire minimo 7 ore! :O
ecco perchè io non potrò mai :asd: tra palestra e "provare" a dormire (perchè da quando sono ad inferno mi mangio almeno 1 ora di sonno a notte da 1 mese :asd: tanto il vero "allenamento" inizia da questa settimana! :fagiano: )
ma solo io se gioco prima di andare a letto facio fatica a prendere sonno? roba che mi sogno il baba che usa turbine contro gli elite con barriera e dissacrante :asd:
!@ndre@!
12-09-2012, 09:40
Sui proc ho trovato questo: http://www.diablofans.com/topic/66821-what-is-the-proc-coefficient/
Nella discussione ci sono dei link..ovviamente valori da verificare..
lavori in corso (sì, non è un buon segno)
Ziosilvio
12-09-2012, 09:48
e facciamoci sta risata va là :asd: a me fa ridere che in 4 mesi hai passato più di 27 giorni davanti a diablo, renditi conto di che vita sociale (non) hai. quindi non hai nenache il diritto di bullarti, perchè appena esci da quel buco di merda dove hai il pc prendi un sacco di legnate in quella che noi normali chiamiamo "vita". Il riassunto è che sei (siete) un poveretto se mi prendi per il culo perchè non mi sono letto 1000 pagine di forum, e lo sfigato sei te.
Detto questo amici come prima :mano: :cincin:
A me invece preoccupa come le persone credano di poter allegramente polemizzare ed insultare su un forum, e farla franca scrivendo "amici come prima".
Detto questo, adopera questi cinque giorni per ripassare il galateo, e ricorda che non sei tu a poter giudicare gli altri per come passano il proprio tempo.
29Leonardo
12-09-2012, 09:54
Raga qualche link che spieghi bene come funziona il LOH?
Su abilità come tagli profondi usata come primaria(tasto sx) praticamente ad ogni colpo che visualizzo in game corrisponde il loh che ho sull'arma?
Per intenderci entra sempre al 100% o ci sono altri fattori da prendere in considerazione?
Se riesci a recuperarlo è un inizio..mi interesserebbero più quelle del wizard per farmi due conti...
Non riesco più a trovarlo. Eppure sono quasi sicuro che l'avesse postato porto in questo thread...
ok, in questo thread dovrebbe attecchire per bene: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=64525048&f=68
domani sera sono a casa da solo...sto giro devo trovare almeno un leggendario!!! :nera:
!@ndre@!
12-09-2012, 10:07
Raga qualche link che spieghi bene come funziona il LOH?
Su abilità come tagli profondi usata come primaria(tasto sx) praticamente ad ogni colpo che visualizzo in game corrisponde il loh che ho sull'arma?
Per intenderci entra sempre al 100% o ci sono altri fattori da prendere in considerazione?
Da quello che c'è scritto qua https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149154265 dovrebbe essere 88%..
dejavu92
12-09-2012, 10:13
ok, in questo thread dovrebbe attecchire per bene: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=64525048&f=68
stai scherzando? O meglio; l'autore scherza?
Mother of god D:
Cmq non mi é chiaro il passaggio, su come poter modificare il numero dell'IP...
Qualcuno può spiegare ad un profano del cmd? :asd:
Quoto una delle risposte nel thread che riflette esattamente quello che pensavo mentre leggevo:
Fuckin lol'd most retarded bullshit I ever seen written
:asd:
stai scherzando? O meglio; l'autore scherza?
Mother of god D:
Cmq non mi é chiaro il passaggio, su come poter modificare il numero dell'IP...
Qualcuno può spiegare ad un profano del cmd? :asd:
esci e rientri dalla partita finché non trovi il server "giusto".
Lo provo!
Ammesso che sia vero, magari però parlano dei server americani... che hanno altri IP rispetto a quelli europei...
C'è un commento: "For DH: ip's between 60-70 have more reflect damages elites" ---> ma daaaaaaaaaaaaaaai!
dejavu92
12-09-2012, 10:18
esci e rientri dalla partita finché non trovi il server "giusto".
Quindi entrando ed uscendo (torno al menù per poi rientrare in partita), dovrei vedere il numero che cambia.. giusto?
Se così; dal momento che ho d3 in italiano, come si traducono i livelli indicati:
ACT3 Keep Depths LVL 1-3, Second Heart, Azmodan
!@ndre@!
12-09-2012, 10:19
Minchia siamo al delirio!!! :rotfl: :rotfl:
Ammesso che sia vero, magari però parlano dei server americani... che hanno altri IP rispetto a quelli europei...
Ma come fa ad essere vero? si parla di connessioni tcp, indirizzi ip ecc ecc che sono tutte cose completamente trasparenti allo strato applicativo (gioco). Neanche a starne a discutere , è una fesseria totale... senza contare che si basa su un campione statistico singolo che non ha il minimo significato. Per renderlo credibile doveva fare almeno 100 run con ogni ip pescato, e anche in quel caso sarebbe stata comunque una fesseria
P.S. anche questo commento non è male:
retards
hope you all die
you're fucking stupid as shit
Ale Ale Ale
12-09-2012, 10:25
Quoto una delle risposte nel thread che riflette esattamente quello che pensavo mentre leggevo:
Non è così surreale, anche per uber diablo in diablo 2 era coinvolto l'ip se non sbaglio.
L'ip è una variabile casuale come un'altra e, come già detto in passato, essendo l'algoritmo scritto da persone è soggetto ad errori. Nulla vieta un errore in tal senso.
Con questo non dico che di sicuro sia così e funzioni, ma perchè non fare una prova?
Al limite sta trollando tutti e ci facciamo una risata :)
Io che non ho mai droppato un leggendario ci provo :O :sofico:
Ma come fa ad essere vero? si parla di connessioni tcp, indirizzi ip ecc ecc che sono tutte cose completamente trasparenti allo strato applicativo (gioco). Neanche a starne a discutere , è una fesseria totale... senza contare che si basa su un campione statistico singolo che non ha il minimo significato. Per renderlo credibile doveva fare almeno 100 run con ogni ip pescato, e anche in quel caso sarebbe stata comunque una fesseria
Sono d'accordo quasi in toto.
L'applicativo in se è sempre uguale, ma può essere parametrizzato.
Sono convinto che loro possono decidere di alzare il drop o di abbassarlo quando e come vogliono e su quanti server vogliono.
Guarda caso quando ho installato la 1.0.4, alla prima partita ho droppato un leggendario, poi più nulla.
Può essere un caso ma secondo me era per far tornare la voglia di giocare. Da li in poi più nulla in 10 livelli di paragon.
zitto tu :O che la cosa ha del potenziale in questo thread.
dejavu92
12-09-2012, 10:31
Chi ha la possibilità di provare, può rispondere in maniera veritiera senza fare il troll come la maggior parte degli utenti di quel forum?
graziee :DD
Sfigato come sono io (e tanti altri utenti qua); piuttosto ci si fa trollare, ma perché non provare? :P
Ale Ale Ale
12-09-2012, 10:33
hai già preso popcorn e birra?? :sofico:
!@ndre@!
12-09-2012, 10:33
http://openclipart.org/people/Master-Sayien/trollface.svg
Sono d'accordo quasi in toto.
L'applicativo in se è sempre uguale, ma può essere parametrizzato.
Sono convinto che loro possono decidere di alzare il drop o di abbassarlo quando e come vogliono e su quanti server vogliono.
Guarda caso quando ho installato la 1.0.4, alla prima partita ho droppato un leggendario, poi più nulla.
Può essere un caso ma secondo me era per far tornare la voglia di giocare. Da li in poi più nulla in 10 livelli di paragon.
Che ognuno abbia delle impressioni basate sulla propria esperienza è normale, ma il meccanismo di drop è ben noto. Sono sicuro che Turin lo ha postato qua sapendo che potenzialmente qualcuno poteva abboccare, e si starà sbellicando a leggere che qualcuno ci prova veramente :asd:
Come volevasi dimostrare :asd:
LuigiMeccc
12-09-2012, 10:36
Ma dai raga, non date retta a ste cose...anche se fosse vero rovinerebbero l'esperienza
Chi ha la possibilità di provare, può rispondere in maniera veritiera senza fare il troll come la maggior parte degli utenti di quel forum?
Sfigato come sono io (e tanti altri utenti qua); piuttosto ci si fa trollare, ma perché non provare? :P
provato su un "38" (sulla ruota di Napoli) e ho droppato peggio del solito. :asd:
~Blissard~
12-09-2012, 10:42
ragà datemi una mano a uccidere Ghom a livello inferno con il barbaro!!!!!:(
mi sta facendo uscire fuori di testa!!
Se vuoi oggi pomeriggio o stasera lo abbattiamo insieme quello scoreggione ;)
Ale Ale Ale
12-09-2012, 10:45
Oh sarà ma in Diablo 2 uber diablo (o diablo clone, chiamatelo come volete) compariva solo in certi numeri di server (dove poi uscivano le scritte "XXX Pietre di Jordan vendute ai mercanti").
Ci potete credere o meno, ma era così. Ergo questa sarà pure una trollata, ma negare che possa essere coinvolto l'ip in un algoritmo di random è a parer mio sbagliato.
provato su un "38" (sulla ruota di Napoli) e ho droppato peggio del solito. :asd:
Rettifico, ho appena droppato un leggendario! Strongarm Bracers.
Quindi se volete 200 gialli orrendi e un leggendario bruttino puntate tutto sul 38.
trollatio intestinalis putres...
CAPT.HOOK
12-09-2012, 10:51
Rettifico, ho appena droppato un leggendario! Strongarm Bracers.
Quindi se volete 200 gialli orrendi e un leggendario bruttino puntate tutto sul 38.
LoL ... In pratica che avresti fatto? :stordita: :fagiano: :mbe:
Oh sarà ma in Diablo 2 uber diablo (o diablo clone, chiamatelo come volete) compariva solo in certi numeri di server (dove poi uscivano le scritte "XXX Pietre di Jordan vendute ai mercanti").
Ci potete credere o meno, ma era così. Ergo questa sarà pure una trollata, ma negare che possa essere coinvolto l'ip in un algoritmo di random è a parer mio sbagliato.
Che un evento random possa essere gestito tramite questo sistema è possibile seppur ingenuo, ma che ci siano dei server su cui genericamente "si droppa meglio" che senso avrebbe? Che poi, anche fosse vero, ci sarebbero poi degli algoritmi per gestire tutti i processi del loot (tipo di oggetto, ilvl, rarità) e per il magic find e per tutto il resto (dungeon e mob e affissi casuali ecc), quindi l'utilità quale sarebbe?
Si ma LOL!
Poteva farla meglio! Perchè mai solo quelli con ultimo ottetto minore di 98? IO propongo solo i numeri primi che stanno nella serie di fibonacci.
E tutto questo solo nei primi martedì con giorno dispari, nei mesi pari e con orari la cui somma dei secondi da multipli di 666.
Il mio messaggio era ovviamente basato su impressioni statisticamente irrilevanti, la conclusione era "chissà che cacchio di parametri usa la blizz per il roll ed il calcolo dei mille numerelli random".
Non proprio un'ipotesi complottista.
Comunque non me ne faccio nulla dei leggendari, mi serve un'altra teoria cospirazionistica per farli rollare bene visto che sto a (rullo di tamburi) 1 su 20 decente.
tribalspirit
12-09-2012, 11:02
sei tu hook!?
cmq empiricamente si può fare una prova sicura al 100%
wheap, fai qualche tentivo con quel metodo, magari cominci a droppare :D
Io sono contro le teorie complottistiche, ma vedendo che in un ora di tutti i mucchi di ossa che ho trovato nessuno mi ha tirato fuori una moneta sicuramente mi viene da pensare che non è stato programmato proprio benissimo l'algoritmo.
Sicuramente avrà un sacco di meccanismi di compensazione volti a migliorare l'omogeneità degli item che impattano sulla distribuzione, magari qualche bug ce l'ha, ma non penso che ci siano server preferibili o cose simili
CAPT.HOOK
12-09-2012, 11:06
sei tu hook!?
:what:
Ale Ale Ale
12-09-2012, 11:07
Che un evento random possa essere gestito tramite questo sistema è possibile seppur ingenuo, ma che ci siano dei server su cui genericamente "si droppa meglio" che senso avrebbe? Che poi, anche fosse vero, ci sarebbero poi degli algoritmi per gestire tutti i processi del loot (tipo di oggetto, ilvl, rarità) e per il magic find e per tutto il resto (dungeon e mob e affissi casuali ecc), quindi l'utilità quale sarebbe?
Beh la stessa utilità che nessuno si spiegava in D2 per far comparire Diablo Clone solo su certi server :asd:
Ripeto: non dico che questa faccenda sia vera! Dico solo che potrebbe anche essere, magari per un errore di programmazione.Si può provare e vedere che succede. Insomma critichiamo i programmatori/designer che hanno permesso stats come +20 vit su un raro di 63 e non siamo disposti a credere che abbiano usato l'ip per queste cose?
E lo ripeterò all'infinito, in D2 l'ip contava per riuscire a fare Diablo Clone:D :read:
Evangelion01
12-09-2012, 11:08
Io sono contro le teorie complottistiche, ma vedendo che in un ora di tutti i mucchi di ossa che ho trovato nessuno mi ha tirato fuori una moneta sicuramente mi viene da pensare che non è stato programmato proprio benissimo l'algoritmo.
Sicuramente avrà un sacco di meccanismi di compensazione volti a migliorare l'omogeneità degli item che impattano sulla distribuzione, magari qualche bug ce l'ha, ma non penso che ci siano server preferibili o cose simili
i bug sono sicuri, più di una volta ho droppato 2 rari IDENTICI a distanza di 1 secondo l' uno dall' altro, segno che qualcosa che funziona male c'è. certo, se mi fosse capitato con 2 leggendari o con 2 rari buoni non mi sarei lamentato ( :D ), ma ormai son settimane che non vedo ombra di leggendario, farmando attoIII con nv5 paragon 21 e 60%mf aggiunto, mentre prima ne droppavo si e no uno ogni 3 run...
allora , o son sfigato io, oppure hanno pesantemente ridotto il drop dei leggendari, al fine di rallentarne l' inflazione. :stordita:
sei tu hook!?
Mi rifiuto, mi sentirei troppo stupido a provarlo :asd:
Comunque dubito siano diversi server, piuttosto saranno diverse interfacce di rete sullo stesso server. Inoltre anche se fossero diversi server ovviamente avrebbero tutti le stesse regole.... ho capito che con questo d3 hanno fatto errori pacchiani, ma una cosa del genere è impensabile
Ma ho provato una run ma nulla di che. Sarebbe da provare 1000 run.
Comunque è chiaro che per l'algoritmo del drop si utilizzi una funzione altamente irregolare che coinvolge numeri provenienti dal clock o anche dall'ip. O entrambi. Quindi la combinazione potrebbe essere impossibile da trovare o da realizzare.
In qualunque caso seguirò questo consiglio, ogni macumba è buona!
~Blissard~
12-09-2012, 11:17
Beh la stessa utilità che nessuno si spiegava in D2 per far comparire Diablo Clone solo su certi server :asd:
Ripeto: non dico che questa faccenda sia vera! Dico solo che potrebbe anche essere, magari per un errore di programmazione.Si può provare e vedere che succede. Insomma critichiamo i programmatori/designer che hanno permesso stats come +20 vit su un raro di 63 e non siamo disposti a credere che abbiano usato l'ip per queste cose?
E lo ripeterò all'infinito, in D2 l'ip contava per riuscire a fare Diablo Clone:D :read:
Io ormai ho fatto tante di quelle prove che una più una meno faccio poca fatica a farla dopo di questa però manca solo andare a lourdes :D
Se volessimo proprio trovare un senso in questa cosa, il fatto di avere per così dire dei server più generosi in materia di drop come impostazione di default, permetterebbe di controllare l'afflusso di nuovi oggetti sgravi sul mercato semplicemente mettendo online o meno i suddetti server :mc:
BOH BOH BOH BOH.
Faccio una considerazione forse stupida, ma la faccio lo stesso.
Qui c'è gente che trova 4 leggendari a run (vedi andrey che ha droppato addirittura 2 volti di andariel uno dopo l'altro) e chi non trova una mazza.
Ammesso che sia influenzato parecchio dal mf (anche se c'è gente convinta di no, vedi hook) cmq non mi spiego alcune cose.
Se uno con mf 300% droppa 4 leggendari in una run, perchè uno con 105% non droppa nulla in 10 livelli di paragon?
Dovrei dropparne anche io col mio misero 105%, o no? 3 volte di meno, ma qualcosa dovrei droppare!!!
We’re going full steam ahead on the PvP patch, which will also include a number of game changes unrelated to PvP, and we look forward to sharing more about that as we get closer to opening up a PTR, where you’ll be able to test out our changes -- and enjoy mercilessly slaughtering one another in the PvP arena.
Beelzebub
12-09-2012, 11:28
Chi ha più di un PG a livello 60 a Inferno, può provare a vedere se droppa più o meno con la stessa frequenza e con la stessa qualità di roll con tutti i PG?
We’re going full steam ahead on the PvP patch, which will also include a number of game changes unrelated to PvP, and we look forward to sharing more about that as we get closer to opening up a PTR, where you’ll be able to test out our changes -- and enjoy mercilessly slaughtering one another in the PvP arena.
Prima di aprire il PvP avrei sistemato altre cose, ma vabbè...
Ragazzi il sistema di drop è noto... potete dire che fa ca**re e che non è assolutamente meritocratico (e sono anche d'accordo) ma non c'entra l'ip, non c'entra la classe ed il mf influisce.
CAPT.HOOK
12-09-2012, 11:38
BOH BOH BOH BOH.
Faccio una considerazione forse stupida, ma la faccio lo stesso.
Qui c'è gente che trova 4 leggendari a run (vedi andrey che ha droppato addirittura 2 volti di andariel uno dopo l'altro) e chi non trova una mazza.
Ammesso che sia influenzato parecchio dal mf (anche se c'è gente convinta di no, vedi hook) cmq non mi spiego alcune cose.
Se uno con mf 300% droppa 4 leggendari in una run, perchè uno con 105% non droppa nulla in 10 livelli di paragon?
Dovrei dropparne anche io col mio misero 105%, o no? 3 volte di meno, ma qualcosa dovrei droppare!!!
Vedi Hook, senti Hook...
[..sono come una moneta falsa, spunto sempre fuori] cit. :asd:
Cmq si, il drop é da rivedere e correggere. Io sono al NONO stormshield che droppo, fate un po' voi. :fagiano:
Beelzebub
12-09-2012, 11:39
Ragazzi il sistema di drop è noto... potete dire che fa ca**re e che non è assolutamente meritocratico (e sono anche d'accordo) ma non c'entra l'ip, non c'entra la classe ed il mf influisce.
La mia domanda non era tanto per la classe, quanto per capire se il drop e il roll possono essere legati all'account. Perchè in alcuni casi ci sono differenze veramente esagerate, gente che non droppa nulla in centinaia di ore con 5 NV e MF > 200%, e gente che droppa costantemente leggendari da milioni di gold con 0 NV e MF basso...
Vedi Hook, senti Hook...
Cmq si, il drop é da rivedere e correggere. Io sono al NONO stormshield che droppo, fate un po' voi. :fagiano:
Ho citato te perchè giochi tanto e avevi anche un bel mf ma il drop non era buono. Sbaglio?
Invece andrey o still hanno esperienze diverse. Il discorso è che non si capisce na mazza. :asd:
La mia domanda non era tanto per la classe, quanto per capire se il drop e il roll possono essere legati all'account. Perchè in alcuni casi ci sono differenze veramente esagerate, gente che non droppa nulla in centinaia di ore con 5 NV e MF > 200%, e gente che droppa costantemente leggendari da milioni di gold con 0 NV e MF basso...
Bisogna vedere se è vero :)
Io mi lamento ma alla fine in 120/130 ore ho droppato 5 leggendari. Uno superfigo che sto usando, uno che ho venduto a pochi milioni perché era rollato male e 3 super merde che non vendo manco a 20k.
Chi ha più di un PG a livello 60 a Inferno, può provare a vedere se droppa più o meno con la stessa frequenza e con la stessa qualità di roll con tutti i PG?
Hanno già annunciato un'altra patch intermedia 1.0.5 per sistemare alcune cose, ad esempio rivedere il crowd control, fixare la scia dei dh e penso altro
Beelzebub
12-09-2012, 11:44
Vedi Hook, senti Hook...
Mitico Indy... :ave:
Cmq, chissà come mai sei sempre in mezzo... :asd:
http://i.imgur.com/i9sfa.jpg
Bisogna vedere se è vero :)
Io mi lamento ma alla fine in 120/130 ore ho droppato 5 leggendari. Uno superfigo che sto usando, uno che ho venduto a pochi milioni perché era rollato male e 3 super merde che non vendo manco a 20k.
Mi auguro che in questo 3d non ci sia nessuno che si inventa i drop, perchè sarebbe una cosa veramente triste... :asd:
Hanno già annunciato un'altra patch intermedia 1.0.5 per sistemare alcune cose, ad esempio rivedere il crowd control, fixare la scia dei dh e penso altro
Tipo il drop? :sofico:
29Leonardo
12-09-2012, 11:45
Ma se influisse in modo netto vuol dire che doveva escludere una situazione nella quale ho trovato un ascia da 20kk con 0MF e 0 paragon, o non capisco una ceppa di matematica? :asd:
No no, neanche l'account ;)
Per grandi linee... prima viene decisa la treasure class che determina il tipo di oggetto in sostanza, poi viene determinato il livello, poi il colore (ed numero di stat) e qua entra in gioco il mf... poi le singole stat vengono rollate, a quel punto il server vi invia un pacchettozzo con dentro un codice che determina il tipo di oggetto. Addirittura sono riusciti a vedere su quale campo di questo pacchetto viene specificato il tipo di oggetto, se non ricordo male se su questo campo c'e una M l'oggetto è leggendario. L'unico bug veramente presente è quello che succede quando vengono droppati due oggetti perfettamente identici (capita anche di vederne in ah). Quegli oggetti non sono stati dupati, ma bensì per problemi di lag si è ricevuto due volte il pacchetto di un medesimo oggetto, e quindi viene droppato due volte. A me questa cosa è capitata una sola volta, ma può succedere
Ma se influisse in modo netto vuol dire che doveva escludere una situazione nella quale ho trovato un ascia da 20kk con 0MF e 0 paragon, o non capisco una ceppa di matematica? :asd:
Il mf non influisce in maniera nettissima sui leggendari perché hanno percentuali di drop misere (e anche amplificate dal mf restano misere, anche se migliori), ma sui rari che hanno percentuali di drop alte si vede e come... ne droppa a fiumi con alto mf.
Evangelion01
12-09-2012, 11:51
mi chiedo come faranno gli altri pg a battere il monk...:D
4 secondi di god mode con serenità e teletrasporto con pugni tonanti. :asd:
Beelzebub
12-09-2012, 11:53
mi chiedo come faranno gli altri pg a battere il monk...:D
4 secondi di god mode con serenità e teletrasporto con pugni tonanti. :asd:
Il god mode rende immuni dall'effetto stordimento?
Il god mode rende immuni dall'effetto stordimento?
Si ma solitamente si inventano qualcosa per bilanciare il pvp, ad esempio sul 2 avevano messo che balzo del baba faceva danno magico altrimenti contro un paladino con spine era spacciato (almeno prima della 1.10) :asd:
Poi parti dal principio che il pvp sarà sicuramente sbilanciato, è inevitabile
raffaele1978
12-09-2012, 11:59
Ho formattato il pc e sto reinstallando Diablo III. Ad un certo punto mi chiede se voglio attivare il gioco o se l'ho già fatto; io clicco la seconda opzione in quanto in sede di prima installazione lo avevo già attivato, ma da una decina di minuti la barra dell'installazione non si schioda dallo 0%. E' normale o c'entra qualcosa col fatto che abbia cliccato su "Ho già attivato"? Devo riattivarlo comunque o vengo comunque riconosciuto per averlo attivato prima?
Grazie!
Edit: l'installazione sta procedendo, ma come faccio a recuperare l'account? E inoltre possibile recuperare il punto in cui mi trovavo prima del format o devo per forza ricominciare da zero?
con la 1.0.5 arrivano altri bilanciamenti, e altro ancora arriverà con la 1.1... poi all'occorrenza ci sarà un bilanciamento a sé stante per il PvP.
tribalspirit
12-09-2012, 12:03
moar hype :doh:
che pagliacci di ghiaccio sti blizzari
orpo nella ten addirittura!?
ho troppo tempo libero in ufficio :asd:
Se vuoi oggi pomeriggio o stasera lo abbattiamo insieme quello scoreggione ;)
vorrei provare da solo :) solo che non riesco a levargli più di metà energia!!
comunque, se non dovessi riuscire, ti contatterò in pvt.
vorrei provare da solo :) solo che non riesco a levargli più di metà energia!!
comunque, se non dovessi riuscire, ti contatterò in pvt.
Life on hit in abbondanza e se inizia a petare all'infinito significa che non fai abbastanza danno e ci metti troppo.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Penso però che il fatto che i livelli paragon aumentino le statistiche abbia un impatto negativo sul bilanciamento del pvp, chissà come gestiranno il matchmaking con tutte queste variabili.
Inoltre un'altra cosa su cui mi aspetto un grosso stravolgimento è la taratura delle abilità:
nella 1.0.4 si sono limitati a boostare le caratteristiche meno usate per più o meno pareggiarle a quelle più in voga senza dover modificare queste ultime, ora vediamo come intervengono per livellarle tra le classi
St1ll_4liv3
12-09-2012, 12:09
con la 1.0.5 arrivano altri bilanciamenti, e altro ancora arriverà con la 1.1... poi all'occorrenza ci sarà un bilanciamento a sé stante per il PvP.
Ma...dopo la 1.0.5 ci sarà la 1.0.6, 1.0.7, 1.0.8, 1.0.9 e poi 1.1, oppure si passa direttamente alla 1.1? Si sono pronunciati in merito?
No perché se dobbiamo aspettare altre 5 patch prima della 1.1 mi sa che se ne parla nel 2014 :asd:
Beelzebub
12-09-2012, 12:09
Life on hit in abbondanza e se inizia a petare all'infinito significa che non fai abbastanza danno e ci metti troppo.
Scusate, ma 'sta cosa delle scoregge mi fa sempre ridere... :asd:
Penso però che il fatto che i livelli paragon aumentino le statistiche abbia un impatto negativo sul bilanciamento del pvp, chissà come gestiranno il matchmaking con tutte queste variabili.
Inoltre un'altra cosa su cui mi aspetto un grosso stravolgimento è la taratura delle abilità:
nella 1.0.4 si sono limitati a boostare le caratteristiche meno usate per più o meno pareggiarle a quelle più in voga senza dover modificare queste ultime, ora vediamo come intervengono per livellarle tra le classi
Che poi non so fino a che punto sia servito il buff... io per assurdo Rend lo usavo già prima del buff, e adesso l'ho abbandonato per passare a una build che mi ha regalato 10k DPS sol ocon le skill passive... :stordita:
il matchmaking probabilmente è basato solo sui risultati, semplicemente (come in starcraft) dopo tot match hai un MMR stabile e il sistema ti mette contro avversari con MMR paragonabile in modo da avere un winrate del 50/50. Molto banalmente, abilità equip e Plvl si fondono. Un giocatore bravo e scarsamente equipaggiato andrà a giocare alla pari con qualche scarsone ben equipaggiato.
Come si fa questa statistica? :stordita:
CAPT.HOOK
12-09-2012, 12:14
Ho citato te perchè giochi tanto e avevi anche un bel mf ma il drop non era buono. Sbaglio?
Invece andrey o still hanno esperienze diverse. Il discorso è che non si capisce na mazza. :asd:
Tranne la Skorn, il Mempo e lo spaccamassi del Re che ho equippato, gli altri 10 leggendari sono tutti osceni. :rolleyes:
Mitico Indy... :ave:
Cmq, chissà come mai sei sempre in mezzo... :asd:
Ma é aggiornata quella classifica? :D
questo è il mio eroe
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/18449162
mi date un consiglio su come disintegrare questo maledetto??
Ma...dopo la 1.0.5 ci sarà la 1.0.6, 1.0.7, 1.0.8, 1.0.9 e poi 1.1, oppure si passa direttamente alla 1.1? Si sono pronunciati in merito?
No perché se dobbiamo aspettare altre 5 patch prima della 1.1 mi sa che se ne parla nel 2014 :asd:
stanno allestendo il PTR, quindi la 1.1 è sicuramente "soon". Immagino dopo la 1.0.5.
St1ll_4liv3
12-09-2012, 12:17
stanno allestendo il PTR, quindi la 1.1 è sicuramente "soon". Immagino dopo la 1.0.5.
Personalmente spero di vedere il PvP entro dicembre...voi che dite? Diciamo Natale.
Anche perché a fare Atto 3 @ infinito mi sto rompendo un po' le palle :)
Beelzebub
12-09-2012, 12:17
questo è il mio eroe
Da ignorantone ti dico: troppa vita a scapito del DPS. Fai troppo poco danno, e contro Ghom è controproducente perchè per vincere devi concludere lo scontro prima possibile.
Scusate, ma 'sta cosa delle scoregge mi fa sempre ridere... :asd:
Che poi non so fino a che punto sia servito il buff... io per assurdo Rend lo usavo già prima del buff, e adesso l'ho abbandonato per passare a una build che mi ha regalato 10k DPS sol ocon le skill passive... :stordita:
Sarà che prima lo sciamano era scarso, ma è servito a rendere utilizzabili più o meno tutte le abilità e poter scegliere la build che più ti piace, prima vuoi per la lentezza di alcune animazioni o semplicemente per il poco danno che facevano molte erano inutili.
il matchmaking probabilmente è basato solo sui risultati, semplicemente (come in starcraft) dopo tot match hai un MMR stabile e il sistema ti mette contro avversari con MMR paragonabile in modo da avere un winrate del 50/50. Molto banalmente, abilità equip e Plvl si fondono. Un giocatore bravo e scarsamente equipaggiato andrà a giocare alla pari con qualche scarsone ben equipaggiato.
Spero che non sia solo su quello perchè ha un bilanciamento molto oscillatorio, qui non è SC2 dove tutti partono dalle stesse condizioni e uno che prima ha un equip scarso compra un paio di item sgravi per piallare quelli del suo livello fino a che non viene promosso.
Preferirei che gente con un certo equip in generale si scornasse prima tra di loro, poi se uno è bravo o meno viene promosso o retrocesso.
questo è il mio eroe
Stai ragionando come ad Abisso praticamente. :asd: Ti servono oggetti con "tutte le resistenze" ed eventualmente qualcosa con life on hit, non te ne fai nulla di 90k hp se non hai mitigazione del danno e recupero hp.
Sarà che prima lo sciamano era scarso, ma è servito a rendere utilizzabili più o meno tutte le abilità e poter scegliere la build che più ti piace, prima vuoi per la lentezza di alcune animazioni o semplicemente per il poco danno che facevano molte erano inutili.
Spero che non sia solo su quello perchè ha un bilanciamento molto oscillatorio, qui non è SC2 dove tutti partono dalle stesse condizioni e uno che prima ha un equip scarso compra un paio di item sgravi per piallare quelli del suo livello fino a che non viene promosso.
Preferirei che gente con un certo equip in generale si scornasse prima tra di loro, poi se uno è bravo o meno viene promosso o retrocesso.
E come lo giudichi l'equip?
Basta vedere gli "oggetti consigliati" in AH quanto c'azzeccano per capire che non c'è un metodo universale di valutazione.
LuigiMeccc
12-09-2012, 12:37
Anche io ho un wd, ma ad esser sinceri siamo ancora lontani dai Dh e mage in termini di dps, addirittura monk e baba hanno spell che conferiscono più danno
Per quanto riguarda il pvp sarebbe bello affrontarsi, oltre nelle arene, anche nei campi di battaglia pve....così, a sangue!
Beelzebub
12-09-2012, 12:53
Come si fa questa statistica? :stordita:
Vai nell'elenco dei 3d ufficiali e clicchi sul numero di messaggi a destra... ;)
Ma é aggiornata quella classifica? :D
Ovvio. :O :D
Non so per lo sciamano, io parlavo per il barbaro... :fagiano:
Stai ragionando come ad Abisso praticamente. :asd: Ti servono oggetti con "tutte le resistenze" ed eventualmente qualcosa con life on hit, non te ne fai nulla di 90k hp se non hai mitigazione del danno e recupero hp.
quindi in pratica sono fottuto!!
ho speso il mio quasi milione per equipaggiarmi in modo decente e adesso scopro che non serve quasi a nulla!!
comunque a ghom ci sono arrivato senza faticare troppo..
Beelzebub
12-09-2012, 13:20
Giocherellando con le build, me n'è venute in mente un'altra...
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aciRkP!YZc!YZZacZ
che dite? Troppi Fury spender? :stordita:
ho speso il mio quasi milione per equipaggiarmi in modo decente e adesso scopro che non serve quasi a nulla!!
Già cambiando skill dovresti un pò migliorare la situazione... Ghom in particolare ti crea problemi perchè fa danno da veleno (se non sbaglio), e tu hai scelto di puntare su resistenze singole di cui quella al veleno ha un +31 dai soli stivali.
~Blissard~
12-09-2012, 13:28
Devi avere almeno 600 res all un 600 di life regen e diciamo un 900 di loh, questo se fai come me che vado di due armi senza scudo ( ah il tuo fa un pò pena con quella % di parata ) poi metti insensibilità con beata ignoranza e lacerazione ;)
Neofreedom
12-09-2012, 13:29
quoto, è tutto random. Il resto sono solo chiacchiere e suggestione
Eh no! Semmai solo chiacchere e distintivo ! :D
P.S. ovviamente io portavo la mia piccolissima esperienza
Beelzebub
12-09-2012, 13:30
Devi avere almeno 600 res all un 600 di life regen e diciamo un 900 di loh, questo se fai come me che vado di due armi senza scudo ( ah il tuo fa un pò pena con quella % di parata ) poi metti insensibilità con beata ignoranza e lacerazione ;)
Mi interessa molto il discorso Insensibilità: non riesco a decidere quale delle rune sia la più indicata nel mio caso. Al momento uso Pelle di ferro, ma anche Beata ignoranza e Disprezzo mi farebbero comodo... :confused:
LuigiMeccc
12-09-2012, 13:31
Caspita, per un attimo ho pensato che parlassi del nostro parlamento
:asd: :asd: :asd:
!@ndre@!
12-09-2012, 13:45
Maghi tank che ne pensate di questa build?
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#WQOYXh!gWb!acccac
L'idea è quella di sostituire tornado + cacciatore di tempeste con lama spettrale + tagli profondi che, secondo i miei calcoli, dovrebbe farmi aumentare i danni e, in teoria, anche i critici visto che ha 0.88 di proc contro 0.1 per bersaglio e per tick di tornado.
Ho sbagliato da qualche parte?
L'unico inconveniente che vedo ora, sulla carta visto che devo ancora provare la build, è che mentre con i tornadi una volta lanciati loro fanno la loro strada generando critici, con le lame bisogna sfruttare di più il teletrasporto per essere sempre nel mezzo della mischia. Visto questo cambiamento nello stile di gioco ho messo la runa calamità invece di frattura in modo da aumentare il danno complessivo della build.
Secondo voi è sostenibile con il mio gear che mi dà 45% di cc e 25 potere arcano per critico?
mircocatta
12-09-2012, 13:46
ahahaha cappottato!!
St1ll_4liv3
12-09-2012, 13:49
Anche io ho un wd, ma ad esser sinceri siamo ancora lontani dai Dh e mage in termini di dps, addirittura monk e baba hanno spell che conferiscono più danno
Per quanto riguarda il pvp sarebbe bello affrontarsi, oltre nelle arene, anche nei campi di battaglia pve....così, a sangue!
Veramente penso che lo sciamano sia in assoluto la classe che butta giù più danni in meno tempo, tra tutte...con la giusta build, ovviamente. Non guardare il dps nominale...non conta niente. Uno sciamano con 100k dps fa molti, molti più danni di un dh con 100k dps, tanto per intenderci.
Io ho anche un mago, ma la velocità con cui si farma con lo sciamano è inarrivabile.
Poi certo, se prendi uno sciamano con 30k dps e lo paragoni ad un dh con 200k dps...io dico a parità di equip e di rapporto dps/res
~Blissard~
12-09-2012, 13:49
allora aggiungerei anche uccello di ferro e colpisci alle spalle :D
~Blissard~
12-09-2012, 13:50
Mi interessa molto il discorso Insensibilità: non riesco a decidere quale delle rune sia la più indicata nel mio caso. Al momento uso Pelle di ferro, ma anche Beata ignoranza e Disprezzo mi farebbero comodo... :confused:
Insensibilità + beata ignoranza è un must, appena stai per crepare la lanci e ti refulli di vita continuando ad attaccare :cool:
Beelzebub
12-09-2012, 13:55
Insensibilità + beata ignoranza è un must, appena stai per crepare la lanci e ti refulli di vita continuando ad attaccare :cool:
In effetti il 20% di recupero è veramente tanto... Ma qui urge un chiarimento: quando si parla di "danni inflitti", contano tutti i danni? Cioè, se faccio danno da Rend mentre sono sotto effetto di Beata ignoranza, quei danni si sommano ai danni dell'arma per determinare la base di calcolo del 20%?
CAPT.HOOK
12-09-2012, 13:58
Sei un MITO :sofico:
lucasantu
12-09-2012, 14:12
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Lucasantu-1375/hero/212755
sto provando con arconte per vedere se riesco a runnare + veloce , ma ho veramente troppo life leech , quando trovo i pack non riesco a killarli senza morire almeno 1 volta . ho troppo poco dps per questa build ? pensavo che il 2.80% di sottrazzione vitale fosse abbastanza considerando che in arconte i danni sono molti , in + ho altri 400 per colpo dagli anelli
~Blissard~
12-09-2012, 14:17
In effetti il 20% di recupero è veramente tanto... Ma qui urge un chiarimento: quando si parla di "danni inflitti", contano tutti i danni? Cioè, se faccio danno da Rend mentre sono sotto effetto di Beata ignoranza, quei danni si sommano ai danni dell'arma per determinare la base di calcolo del 20%?
io so solo che quando la attivo e ho quasi 0 vita mi refullo in un attimo ho 50k vita e 45k dps
Lupin 86
12-09-2012, 14:24
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Lucasantu-1375/hero/212755
sto provando con arconte per vedere se riesco a runnare + veloce , ma ho veramente troppo life leech , quando trovo i pack non riesco a killarli senza morire almeno 1 volta . ho troppo poco dps per questa build ? pensavo che il 2.80% di sottrazzione vitale fosse abbastanza considerando che in arconte i danni sono molti , in + ho altri 400 per colpo dagli anelli
WTF? perchè usare cacciatore di tempeste senza una primaria?
hai provato a mettere la corazza prismatica invece di quella di forza?
probabilmente non fai troppi danni e ne subisci ancora di piu in relazione alla tua bassa vita.
io con l'arconte in alcune situazioni riesco a stare anche sul dissacrante :D
E come lo giudichi l'equip?
Basta vedere gli "oggetti consigliati" in AH quanto c'azzeccano per capire che non c'è un metodo universale di valutazione.
Secondo me non ci vuole molto a creare una formulona che tiene conto di dps armature resistenze velocità di attacco per ogni classe per dare un punteggio interno su cui basare le analisi
Ma ogni classe ha la sua peculiarità, il dh farà più danni ma poi non ha abilità che gli possano dare resistenze o pet o altro.
Io non penso che di base ci sarà qualcuno avvantaggiato perchè se c'è qualche scompenso adesso, ci lavoreranno per appianarlo.
Anche il monk che mi ha quotato prima pensa di averla facile per i 4 secondi di serenità, ma ci sono i 3 secondi di cammino spirituale e se non riesce ad uccidermi in un secondo poi deve prepararsi ad essere quasi perennemente congelato e a morire lentamente :D
Rainy nights
12-09-2012, 14:40
L'idea è quella di sostituire tornado + cacciatore di tempeste con lama spettrale + tagli profondi che, secondo i miei calcoli, dovrebbe farmi aumentare i danni e, in teoria, anche i critici visto che ha 0.88 di proc contro 0.1 per bersaglio e per tick di tornado.
L'unico inconveniente che vedo ora, sulla carta visto che devo ancora provare la build, è che mentre con i tornadi una volta lanciati loro fanno la loro strada generando critici, con le lame bisogna sfruttare di più il teletrasporto per essere sempre nel mezzo della mischia. Visto questo cambiamento nello stile di gioco ho messo la runa calamità invece di frattura in modo da aumentare il danno complessivo della build.
Secondo voi è sostenibile con il mio gear che mi dà 45% di cc e 25 potere arcano per critico?
La build è buona, ma io proverei un arconte migliorato al posto di pelle di diamante. Prova ad esser meno sulla difensiva, visto che hai un ottimo CC per fare parecchi danni da lontano in versione arconte. Se usi la runa del critico sulla nova gelida e ci vai con le lame o con i tornado puoi spammare l'arconte quasi sempre e li non hai problemi di res o armature, sei solo molto lento.
I tornado aiutano perché fanno parecchio danno, anche se purtroppo non sono prevedibili e spesso se ne vanno per fatti loro risultando inutili.
Questa è la mia build: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#aQVSmO!gWY!aZcZcc
Quando poi sei in coop con pg che possono spammare buone passive puoi osare arma magica e aumentare i DPS. :D
mircocatta
12-09-2012, 14:45
questo è il mio eroe
come la vedo male! :|
mi sa che hai buttato parecchi soldi per un equip che dovrai rifare da zero :asd:
oltre armatura conta molto anche tutte le resistenze, e non hai neanche un solo oggetto con tale affisso :asd:
sacrifica vita e armatura per cercare di alzare tutte le resistenze.. se non hai almeno 500 per ognuna la vedo dura arrivare ad azmodan (che di per se è facile, il più è arrivarci)
lucasantu
12-09-2012, 14:46
WTF? perchè usare cacciatore di tempeste senza una primaria?
hai provato a mettere la corazza prismatica invece di quella di forza?
probabilmente non fai troppi danni e ne subisci ancora di piu in relazione alla tua bassa vita.
io con l'arconte in alcune situazioni riesco a stare anche sul dissacrante :D
si usavo cacciatore come primaria , perchè con lame nn mi ci trovo , ed alla fine mi serve solo per far proccare il critico e life leech , come secondaria esplosione, ho fatto il cambio con arconte giusto per provare.
provato anche con prismatica , ma meglio quella di forza , se no le lancie e le palle di fuoco mi aprono :D
che cos'è il "loh"?
Beelzebub
12-09-2012, 15:03
come la vedo male! :|
mi sa che hai buttato parecchi soldi per un equip che dovrai rifare da zero :asd:
oltre armatura conta molto anche tutte le resistenze, e non hai neanche un solo oggetto con tale affisso :asd:
sacrifica vita e armatura per cercare di alzare tutte le resistenze.. se non hai almeno 500 per ognuna la vedo dura arrivare ad azmodan (che di per se è facile, il più è arrivarci)
Hei, stasera ci sei? :D Così guardo che item mi proponi! Occhio che sono alla canna del gas, mettiti una mano sulla coscienza... :asd:
A proposito di asta, mi aiutate un attimino a capire 2 cose?
1) quali sono indicativamente i valori minimi di stat primarie per considerare vendibile un raro, allo stato attuale del mercato?
2) oggi ho beccato in AH un'armatura in vendita con le seguenti stat:
- 329 armor
- +36 STR
- + 189 VIT
- + 35 RES ALL
- 3 castoni
prezzo di partenza 490k, in UN MINUTO è arrivata a 890k... a 950k ho smesso di seguirla... :eek: Secondo voi valeva più di 1 milione? :mbe:
che cos'è il "loh"?
Life On Hit, cioè la vita che rigeneri per ogni colpo inferto.
CAPT.HOOK
12-09-2012, 15:03
Ripeto ancora una viltà che la questione DROP va rivista completamente.
Non é possibile che in 3 giorni io abbia droppato:
3 stormshield
2 torri d'Avorio
2 spade del sultano delle sabbie
Possibile che sia così sfigato da trovare sempre e solo questi item di merda?
Il bello é che sono leggendari buttati che al contrario sarebbero potuti essere frutto di guadagno. Se tutto é così Random allora perché nota tale ripetitività nel drop?
:rolleyes:
Beelzebub
12-09-2012, 15:08
Questa in effetti la stai droppando a nastro... :asd:
mircocatta
12-09-2012, 15:10
Hei, stasera ci sei? :D Così guardo che item mi proponi! Occhio che sono alla canna del gas, mettiti una mano sulla coscienza... :asd:
1) quali sono indicativamente i valori minimi di stat primarie per considerare vendibile un raro, allo stato attuale del mercato?
- 329 armor
- +36 STR
- + 189 VIT
- + 35 RES ALL
- 3 castoni
prezzo di partenza 490k, in UN MINUTO è arrivata a 890k... a 950k ho smesso di seguirla... :eek: Secondo voi valeva più di 1 milione? :mbe:
Life On Hit, cioè la vita che rigeneri per ogni colpo inferto.
mi fa venire rabbia una cosa del genere..è giorni che cerco di vendere armature simili, se non migliori, a 300k e NON RIESCO A VENDERLE (è questo genere di oggetti che stasera, verso le 10, ti proporrò :) )
quasi quasi la smetto di mettere i prezzi dell'asta uguale a quella di buyout, così magari qualcosa riesco finalmente a venderla
Ale Ale Ale
12-09-2012, 15:11
Ripeto ancora una viltà che la questione DROP va rivista completamente.
Non é possibile che in 3 giorni io abbia droppato:
3 stormshield
2 torri d'Avorio
Possibile che sia così sfigato da trovare sempre e solo questi item di merda?
Il bello é che sono leggendari buttati che al contrario sarebbero potuti essere frutto di guadagno. Se tutto é così Random allora perché nota tale ripetitività nel drop?
:rolleyes:
Quanti leggendari hai droppato nel mio game?
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Nightingale
12-09-2012, 15:14
Visto che siamo in vena di "consulenze" su gli equip...
Per un DH che volesse farmare Atto II Inferno, a quanto le resistenze?
Qualche pagina fa mi lamentavo di crepare seduta stante, con 45k di vita. Effettivamente (genio) avevo HP troppo alta, per resistenze complessive intorno ai 150/200.
Senza spendere grandi cifre in AH (< 50k) e con un paio di drop di Atto I, sono salite a 300.
Non ho praticamente LOH...
Devo investire su quello per cavarmela in atto 2, almeno per ora... :) ?
ragà
ma se ricomincio dall'atto2 per farmare
poi posso passare direttamente a ghom o tocca rifare tutto?
CAPT.HOOK
12-09-2012, 15:14
Quanti leggendari hai droppato nel mio game?
3 :D Gli ultimi 2 nell'arco di 15 minuti dopo la tua dipartita. Poi ho staccato perché sono corso in ufficio.
Lo scudo di merda, la spada delle sabbie del Sultano e fortunatamente gli Stivali di Natalia che ho già venduto a 24KK :O
Stasera rinvitami di nuovo :p
Beelzebub
12-09-2012, 15:15
mi fa venire rabbia una cosa del genere..è giorni che cerco di vendere armature simili, se non migliori, a 300k e NON RIESCO A VENDERLE (è questo genere di oggetti che stasera, verso le 10, ti proporrò :) )
quasi quasi la smetto di mettere i prezzi dell'asta uguale a quella di buyout, così magari qualcosa riesco finalmente a venderla
Ah, guarda, se hai un'armatura con quelle stat (magari anche un pelo più di armor) te la prendo anche a 400k... ci sparo dentro 3 gemme viola e mi boosto un pò la vitalità, che al momento è il mio punto debole...
Comunque quell'asta era una roba assurda, in una frazione di secondo le offerte salivano di 50k... non so a quanto si sia conclusa, ma l'item non aveva buyout...
29Leonardo
12-09-2012, 15:17
Copione :Prrr:
Frattura sul teleport è molto piu utile in mischia, in quanto le due copie prendono palate al posto tuo e comunque distraggono i mob.
Ale Ale Ale
12-09-2012, 15:20
3 :D Gli ultimi 2 nell'arco di 15 minuti dopo la tua dipartita. Poi ho staccato perché sono corso in ufficio.
Lo scudo di merda, la spada delle sabbie del Sultano e fortunatamente gli Stivali di Natalia che ho già venduto a 24KK :O
Stasera rinvitami di nuovo :p
Server ip 74. Stasera riproviamo, mi spiace non essere stato presente, ma son dovuto correre a lavoro cavolo...
Coincidenza, fortuna, bug, mf? :asd:
Ps: voglio una percentuale sul drop di Nat :O
Beelzebub
12-09-2012, 15:20
ragà
Puoi passare direttamente a Ghom. ;) Però se reggi Atto3 ti conviene farmare lì... i drop sono migliori, almeno così dovrebbe essere...
ragà
Certo... nel menu principale puoi scegliere la missione con cui iniziare la partita.
Se sei arrivato a Ghom i progressi sono salvati fino a li e potrai scegliere le missioni fino a quella.
Lupin 86
12-09-2012, 15:25
si usavo cacciatore come primaria , perchè con lame nn mi ci trovo
forse non mi sono spiegato :D : perchè usare una RUNA che migliora l'effetto di una primaria senza usare ANCHE una primaria? :D
non intendevo dire di cambiare l'abilità con una primaria, ma di cambiare RUNA! ;)
CAPT.HOOK
12-09-2012, 15:27
Server ip 74. Stasera riproviamo, mi spiace non essere stato presente, ma son dovuto correre a lavoro cavolo...
A proposito, non ti ho trovato su FB...ce ne sono più di 1 col tuo nome :fagiano:
Questa in effetti la stai droppando a nastro... :asd:
Quella l'ho droppata pure io... fate voi!
Qualche pagina fa mi lamentavo di crepare seduta stante, con 45k di vita. Effettivamente (genio) avevo HP troppo alta, per resistenze complessive intorno ai 150/200.
Senza spendere grandi cifre in AH (< 50k) e con un paio di drop di Atto I, sono salite a 300.
Sono in atto III senza LoH, res circa 380, atto 2 l'ho fatto con circa 320 di res all ma soffrivo... Direi di portarle attorno ai 350 e alzare il DPS... il tuo a quanto sta?
mircocatta
12-09-2012, 15:30
Ah, guarda, se hai un'armatura con quelle stat (magari anche un pelo più di armor) te la prendo anche a 400k... ci sparo dentro 3 gemme viola e mi boosto un pò la vitalità, che al momento è il mio punto debole...
Comunque quell'asta era una roba assurda, in una frazione di secondo le offerte salivano di 50k... non so a quanto si sia conclusa, ma l'item non aveva buyout...
ah guarda, se non ricordo male ne ho una da 390 armor 3 castoni 130 vit 70 forza e 50 tutte le resistenze che non riesco a vendere
e un'altra simile ma 1 castone in meno ma più forza e 500 armor
Beelzebub
12-09-2012, 15:31
ah guarda, se non ricordo male ne ho una da 390 armor 3 castoni 130 vit 70 forza e 50 tutte le resistenze che non riesco a vendere
e un'altra simile ma 1 castone in meno ma più forza e 500 armor
Direi che va bene quella da 3 castoni! :D Cmq stasera ne parliamo e soprattutto mi spieghi come si fa a vendere tra giocatori, non l'ho mai fatto... :fagiano: :D
CAPT.HOOK
12-09-2012, 15:33
..e intanto un utente di Diablo Italia ha concluso la vendita dei guanti TESKER e TEO alla Modica cifra di 510 MILIONI :eek: :eek: :eek:
Su Facebook ci sono le immagini...voglio morire :doh:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/314266_10151112529024193_1183579680_n.jpg
..e intanto un utente di Diablo Italia ha concluso la vendita dei guanti TESKER e TEO alla Modica cifra di 510 MILIONI :eek: :eek: :eek:
Come vincere il superenalotto di diablo!
Beelzebub
12-09-2012, 15:35
Che hanno di speciale a parte l'armor alta? :mbe:
!@ndre@!
12-09-2012, 15:36
Copione :Prrr:
Frattura sul teleport è molto piu utile in mischia, in quanto le due copie prendono palate al posto tuo e comunque distraggono i mob.
:D
La mia ipotesi, che devo ancora verificare, è che le due copie non dovrebbero servirmi se riesco a tenere sempre attiva la coppia corazza di cristallo + nova gelida ed aumento il danno in modo da tirare giù gli elité prima che inizino ad agitarsi troppo.. :asd:
Il mio ipotetico piano d'azione è:
teleport nell'aggro con relativa esplosione data da calamità
spam nova gelida che congela il tutto
spam corazza di cristallo
spam lama spettrale (essendo sul sx del mouse viene comodo usarla contemporaneamente alle altre)
spam scarica esplosiva
Sto provando ad essere meno difensivo per aumentare un po' la velocità di farming nella speranza di droppare qualcosa di decente che mi faccia svoltare.. :mc:
Comunque se continuo con questo spam selvaggio di spell va a finire che tra un po' devo cambiare tastiera... :asd:
Io avevo server ip 74 nella run che ho fatto ed è stata pessima come le altre. Credo sia solo ed esclusivamente suggestione.
Piano col superenalotto... son più o meno 500 euro.
Ho detto di diablo che me ne frega di fare i soldi con diablo.
Con 500 mil su diablo ci campo a vita.
l'armor è l'ultima delle cose che io guarderei...hanno praticamente tutto quello che si può desiderare dai guanti:
danno critico
prob critico
ias
castone
e tutte le stats primarie, anche se basse.
direi che sono i guanti definitivi...
Probabilità di critico maxata, velocità d'attacco quasi maxata e danni da colpo critico elevati...già questi 3 da soli senza altre stats valgono molto (o almeno valevano...è da un pò che non gioco), inoltre stat primaria quasi a 100 (con gemma nel castone) e vitalità...praticamente perfetti tranne per la mancanza di all resist!
CAPT.HOOK
12-09-2012, 15:41
A parte l'armor alta, la velocità di attacco maxata, il Critical chance maxato, il danno critico alto, 1 stat primaria e il castone...non hanno nulla di speciale :asd:
Beelzebub
12-09-2012, 15:42
Sì ma con 500 milioni di gold ti fai un equip che smetti di giocare... :asd: E te ne avanzano pure... :D
Beelzebub
12-09-2012, 15:44
A parte l'armor alta, la velocità di attacco maxata, il Critical chance maxato, il danno critico alto, 1 stat primaria e il castone...non hanno nulla di speciale :asd:
Io vedo questo:
http://us.battle.net/d3/en/item/tasker-and-theo
di default ha solo armor alta, attack speed e 1 castone, il resto va rollato... o no?
EDIT: non mi caricava l'immagine allegata, l'ho vista ora, sorry! :sofico:
tribalspirit
12-09-2012, 15:45
ehm ma hai guardato bene?
c'è 9% as, 10%crit chance(cap), e 40 e passa di crit damage, armatura, un minimo di stat e un dannato CASTONE
sono praticamente i guanti ideali
camq un po' sovraprezzati secondo me, il castone è un po sopravvalutato
Ho detto di diablo che me ne frega di fare i soldi con diablo.
Con 500 mil su diablo ci campo a vita.
Beh, quello sicuro! :D
Poi forse è più probabile fare 6 al superenalotto!
Io vedo questo:
http://us.battle.net/d3/en/item/tasker-and-theo
di default ha solo armor alta, attack speed e 1 castone, il resto va rollato... o no?
Le due proprietà casuali che ha avuto sono proprio critical hit chance e critical hit damage...praticamente ha avuto il miglior roll possibile per quei guanti!
Beelzebub
12-09-2012, 15:47
ehm ma hai guardato bene?
c'è 9% as, 10%crit chance(cap), e 40 e passa di crit damage, armatura, un minimo di stat e un dannato CASTONE
sono praticamente i guanti ideali
Idem con patate, vedi post sopra, non mi aveva caricato l'immagine che ha postato Hook.
Quindi mi volete far credere che valgono i 600 milioni che il tizio ha speso per comprarli (che è il prezzo comprensivo del 15% Blizzard)?
I tuoi che mancano dei 49 di vitalità e del CD quanto li hai pagati?
Beelzebub
12-09-2012, 15:51
Ora che guardo bene hai editato il messaggio, all'inizio non avevi postato lo screen, quindi che cappero ne so delle stat che ha rollato a quel tipo? :Prrr: Potevano anche essere dei guanti più sfigati, castone a parte... :O
Beelzebub
12-09-2012, 15:52
Le due proprietà casuali che ha avuto sono proprio critical hit chance e critical hit damage...praticamente ha avuto il miglior roll possibile per quei guanti!
E 3: quando ho risposto a Hook, non aveva ancora postato lo screen, quindi più che commentare i guanti @default dal database non potevo fare...
CAPT.HOOK
12-09-2012, 15:53
Idem con patate, vedi post sopra, non mi aveva caricato l'immagine che ha postato Hook.
Ti ho forse messo in difficoltà? Stai per essere linciato :asd:
Tra un po' pure Zio Silvio interviene dicendo che sono i guanti ideali :sofico:
Beelzebub
12-09-2012, 15:55
Ti ho forse messo in difficoltà? Stai per essere linciato :asd:
Tra un po' pure Zio Silvio interviene dicendo che sono i guanti ideali :sofico:
La prossima volta se posti subito lo screen mi fai un favore! :mad: :D :D :D
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/314266_10151112529024193_1183579680_n.jpg
esticazzi :eek: :D
Nightingale
12-09-2012, 15:58
Sono in atto III senza LoH, res circa 380, atto 2 l'ho fatto con circa 320 di res all ma soffrivo... Direi di portarle attorno ai 350 e alzare il DPS... il tuo a quanto sta?
Mh mh mh... ci dovrei quasi essere allora! :)
Dal profilo Blizzard vedo 74.5K di danno... non so come li conta con l'abilità Tiratore Scelto.
CAPT.HOOK
12-09-2012, 16:02
Non credevo che ti fossi di corsa andato a spizzare l'item sul forum Blizzard :ciapet:
dì la verità: ci volevi trollare tutti....:asd:
comunque sarei curioso di vedere l'equip di chi quei guanti li ha comprati...
mircocatta
12-09-2012, 16:06
giusto le tre caratteristiche speciali che si cercano nei guanti più castone :asd:
l'unica pecca, forse era meglio anziché il castone un "tutte le resistenze" ma vabè..certo che anche io non li avrei mai presi per quella cifra li
johancruijff
12-09-2012, 16:07
Non so se è già stato postato, un altro calculator
http://www.d3rawr.com/
lo sto trovando abbastanza utile, sopratutto il calculator degli effective HP
CAPT.HOOK
12-09-2012, 16:07
Su FB dicono soltanto questo:
510 milioni di vendita netta per questi Guanti Leggendari "TASKER e TEO".
Si tratta di una grandissima vendita di oggi fatta da un nostro fan che pubblichiamo qui con piacere.
Il profilo del fortunato?
Un giocatore con meno di 190 ore di gioco, 20 livelli d'Eccellenza.
Non aveva mai trovato nulla di grande valore fino a quest'ultimo oggetto.
Questi guanti sono stati trovati in Atto 3 - Inferno in un livello dei Sotterranei della Rocca, con un party di 4 persone, con solo Nefililm x2 in set full DPS da un pack élite blue.
:read:
300 per atto 2 bastano..
Cmq guarda io faccio atto 3, con 36k vita, 370 res all, e 4400k armor se ti può essere d aiuto ;)
CAPT.HOOK
12-09-2012, 16:08
Quindi mi volete far credere che valgono i 600 milioni che il tizio ha speso per comprarli (che è il prezzo comprensivo del 15% Blizzard)?
I tuoi che mancano dei 49 di vitalità e del CD quanto li hai pagati?
Li ho droppati :O
Mh mh mh... ci dovrei quasi essere allora! :)
Dal profilo Blizzard vedo 74.5K di danno... non so come li conta con l'abilità Tiratore Scelto.
Dipende dalla tua crit chance base...
Togli tiratore scelto e lo scoprirai, ma ad occhio il danno vero è sui 30k.
Ora non vedo il tuo profilo per aiutarti, ma non sei tanto lontano dai miei valori (che per Atto 2 vanno bene)..
creepring
12-09-2012, 16:18
Ti dico la mia esperienza: quello che fa il VERO danno della build non sono né le lame né i tornadi, sono solo i botti; scarica esplosiva va spammata infinito, le lame e i tornadi servono solo per il loh e per far proccare CM, con assoluta preferenza per i tornadi; con molta AS si possono fare anche 5-6 botti al secondo in mischia 90%x6=540% danni dell'arma al secondo!! più i vari tornadini che andando a spasso ti danno vita etc.
Le lame sono simpatiche, ma così giusto per, messe al posto del teletrasporto e usate per "scaricare" le cariche del cacciatore di tempeste, nova spammi tornadi lame e BAM, crittone da 200k e tutti morti! possono andar bene per i pony dove non ci sono ranged ma in atto 3 meglio teleport.
La runa calamità è terribile, allontana i nemici e li sparpaglia anzichè raggrupparli!!
Arconte con il raggio prende il 25% del loh per tick, con i cazzotti il 50%, x quanto riguarda il life leech un 3% con 100K di danno è paragonabile a 850 di loh per tick, morale per rifullarsi di vita bisogna avere molto danno e moooolta AS, personalmente lo uso solamente in SOLO e contro i mob, contro i pack preferisco nova+tornadi+botti, al limite arconte lo tiro fuori quando restano con un 5% di vita, spammo nova vado di arconte e urlo come un barbaro quando esplodono.
Beelzebub
12-09-2012, 16:19
Non credevo che ti fossi di corsa andato a spizzare l'item sul forum Blizzard :ciapet:
Per forza, questo è un thread di precisini, mica posso sparare commenti a vanvera, se no come vedi scoppia un putiferio! :asd:
Beelzebub
12-09-2012, 16:22
giusto le tre caratteristiche speciali che si cercano nei guanti più castone :asd:
l'unica pecca, forse era meglio anziché il castone un "tutte le resistenze" ma vabè..certo che anche io non li avrei mai presi per quella cifra li
Baaaastaaaaaaa!!!!!!! :nera:
HOOK, ti prego, falli smettereee!!! :cry:
:sofico:
Li ho droppati :O
:muro: :muro: :muro:
Portocala
12-09-2012, 16:29
In pratica li ha messi a 599 MiGLIONI e qualche pro botter cinese li ha comprati per rivenderli in euro imho...
Bella storia AHO! :muro:
12-09-2012, 16:29
Baaaastaaaaaaa!!!!!!! :nera:
HOOK, ti prego, falli smettereee!!! :cry:
:sofico:
:muro: :muro: :muro:
:friend: :friend: :friend:
Beelzebub
12-09-2012, 16:32
In pratica li ha messi a 599 MiGLIONI e qualche pro botter cinese li ha comprati per rivenderli in euro imho...
Bella storia AHO! :muro:
Ma i bot cinesi ci sono anche nei server europei? :confused:
:friend: :friend: :friend:
Uff, tanto lo so che dovrò rispiegare come sono andate le cose altre ventordici volte... :sob: Che thread stressante... :sob:
!@ndre@!
12-09-2012, 16:32
Ti dico la mia esperienza: quello che fa il VERO danno della build non sono né le lame né i tornadi, sono solo i botti; scarica esplosiva va spammata infinito, le lame e i tornadi servono solo per il loh e per far proccare CM, con assoluta preferenza per i tornadi; con molta AS si possono fare anche 5-6 botti al secondo in mischia 90%x6=300% danni dell'arma al secondo!! più i vari tornadini che andando a spasso ti danno vita etc.
Le lame sono simpatiche, ma così giusto per, messe al posto del teletrasporto e usate per "scaricare" le cariche del cacciatore di tempeste, nova spammi tornadi lame e BAM, crittone da 200k e tutti morti! possono andar bene per i pony dove non ci sono ranged ma in atto 3 meglio teleport.
La runa calamità è terribile, allontana i nemici e li sparpaglia anzichè raggrupparli!!
Arconte con il raggio prende il 25% del loh per tick, con i cazzotti il 50%, x quanto riguarda il life leech un 3% con 100K di danno è paragonabile a 850 di loh per tick, morale per rifullarsi di vita bisogna avere molto danno e moooolta AS, personalmente lo uso solamente in SOLO e contro i mob, contro i pack preferisco nova+tornadi+botti, al limite arconte lo tiro fuori quando restano con un 5% di vita, spammo nova vado di arconte e urlo come un barbaro quando esplodono.
Ma l'AS influisce la velocità delle scariche esplosive?!? :eek:
Portocala
12-09-2012, 16:33
Influisce su tutto. Nei tornado dei baba, più è alto più tick fa, più possibilità di fare critici :)
Beelzebub
12-09-2012, 16:34
Scusate, ma leggendo i vostri post sembra che parliate dei postumi di un'abbuffata di fagioli... :asd:
29Leonardo
12-09-2012, 16:35
Scusate, ma leggendo i vostri post sembra che parliate dei postumi di un'abbuffata di fagioli... :asd:
In effetti ogni tanto leggo cose divertenti :asd:
!@ndre@!
12-09-2012, 16:36
Influisce su tutto. Nei tornado dei baba, più è alto più tick fa, più possibilità di fare critici :)
Pensavo che visto che è una magia che devo castare di volta in volta non venisse influenzata dall'AS..
CAPT.HOOK
12-09-2012, 16:38
Tralasciando il culo che ha avuto quell'utente, sapere che alcuni item sono realmente vendibili a cifre del genere mi fa sorridere e allo stesso tempo alimenta la voglia di droppare un giorno 1 solo item che possa valere così tanto e soprattutto riuscire a venderlo.
Detto da uno che al momento ha 240kk nell'inventario e che di transazioni importanti ne ha viste un bel po'...chiaramente nulla di questo genere.
Il top é stata una spada venduta la scorsa settimana a 75kk e l'anello di Natalia del vecchio set per 40kk netti.
Io credo che sto gioco può davvero "essere pericoloso" :O
29Leonardo
12-09-2012, 16:43
Beh io non mi lamenterei ad averceli solo 240kk nel baule eh :asd:
E poi chi troppo vuole...gli ssd frigge :O
Proprio dei guanti con le contro pelotas , però a quel prezzo ... :doh:
Io invece vorrei tanto droppare questi Bracciali (http://eu.battle.net/d3/it/item/lacuni-prowlers) rollati con prob critico e destrezza :p
Miiiiii se gliel'hai tirataaaaaaaaaa :asd:
CAPT.HOOK
12-09-2012, 16:47
Per carità su questo nn discuto...ma ce ne vogliono il doppio per la chest del Re Immortale che dico io :mc:
Portocala
12-09-2012, 16:54
Pensavo che visto che è una magia che devo castare di volta in volta non venisse influenzata dall'AS..
Un conto è la velocità di cast e un'altra i suoi tick e prob di crit.
Ho 240KK e non so cosa farne
Fai una donazione a Porto#2768 di 10Mil, magari riesce a comprarsi un elmo come il tuo :D
creepring
12-09-2012, 16:54
non la casti di volta in volta, se è si è ricaricata con CM puoi spammarla prima ancora che finisca il 2° botto e quindi i botti si accavallano tra di loro facendoti scoppiettare come una padella di popcorn e facendo tanto tanto danno :)
l'AS influenza i botti nel senso che se hai ad esempio 1 di AS farai 3 esplosioni in 1,5 sec, raddoppiando l'AS raddoppierai anche il numero di botti per unità di tempo (ipotizzando di non avere cool down);
quando inizi la rotazione pigia il tasto dei botti fino a quando non muoiono tutti :)
29Leonardo
12-09-2012, 16:55
Per carità su questo nn discuto...ma ce ne vogliono il doppio per la chest del Re Immortale che dico io :mc:
Praticamente quello che ti rimane nel gioco è solo il raggiungimento del massimo dps possibile?
In questo momento mi accontenterei di vendere qualcosa e rimettere in piedi la cassa... Ho solo 800k farmate gold a gold in questa settimana dopo aver buttato tutti i miei 2 milioni in minor upgrade. (anello, pantaloni, elmo e faretra)
Portocala
12-09-2012, 16:59
Con sopravvivibilità garantita
Beelzebub
12-09-2012, 17:00
Tralasciando il culo che ha avuto quell'utente, sapere che alcuni item sono realmente vendibili a cifre del genere mi fa sorridere e allo stesso tempo alimenta la voglia di droppare un giorno 1 solo item che possa valere così tanto e soprattutto riuscire a venderlo.
Detto da uno che al momento ha 240kk nell'inventario e che di transazioni importanti ne ha viste un bel po'...chiaramente nulla di questo genere.
Il top é stata una spada venduta la scorsa settimana a 75kk e l'anello di Natalia del vecchio set per 40kk netti.
Io credo che sto gioco può davvero "essere pericoloso" :O
Stiamo parlando di un caso che non fa statistica... ha avuto un triplo culo assurdo: ha droppato l'item indroppabile, l'ha rollato bene ed è riuscito a venderlo ad una cifra allucinante!
Se esiste un karma, gli piove un meteorite sulla testa... :D
Evangelion01
12-09-2012, 17:01
In questo momento mi accontenterei di vendere qualcosa e rimettere in piedi la cassa... Ho solo 800k farmate gold a gold in questa settimana dopo aver buttato tutti i miei 2 milioni in minor upgrade. (anello, pantaloni ed elmo)
io mi accontenterei di UN lurido leggendario, dopo 1 settimana di vuoto assoluto... non ne ho visti neanche di pessimi, zero totale!! mi stupisco di quanti ne droppino alcuni utenti qui presenti... :cry:
Beelzebub
12-09-2012, 17:02
io mi accontenterei di UN lurido leggendario, dopo 5 MESI di vuoto assoluto... non ne ho visti neanche di pessimi, zero totale!! mi stupisco di quanti ne droppino alcuni utenti qui presenti... :cry:
Fix'd... :asd:
Praticamente quello che ti rimane nel gioco è solo il raggiungimento del massimo dps possibile?
Poi resta il farming per il gusto di droppare roba è venderli... Oh Wait!
E poi c'è il pvp!
CAPT.HOOK
12-09-2012, 17:04
Un conto è la velocità di cast e un'altra i suoi tick e prob di crit.
Fai una donazione a Porto#2768 di 10Mil, magari riesce a comprarsi un elmo come il tuo :D
Addirittura hai inserito il nick completo, come se nn lo avessi :asd:
Io faccio solo prestiti...e credimi, non saresti il primo. Al momento ho 3 nomi segnati sulla lista nera e indovina un po', sono tutti di HWUP :D
Credo che almeno altri 10 utenti qui dentro hanno come fine ultimo il mio medesimo. Se avessi voluto smettere, sarebbe stato una volta killato diablo a inferno la prima volta, cosa peraltro successa quasi 4 mesi fa.
Gioco per potenziare ancora di più il PG con item definitivi. E per definitivi intendo item che costano dai 150kk in su...
Finche il coop inoltre riesce a divertirmi non mi va l'idea di smettere. Poi vi mancherei troppo già lo so :O
-|Phoenix|-
12-09-2012, 17:09
forse non mi sono spiegato :D : perchè usare una RUNA che migliora l'effetto di una primaria senza usare ANCHE una primaria? :D
non intendevo dire di cambiare l'abilità con una primaria, ma di cambiare RUNA! ;)
La runa è corretta perchè è l'unica runa che ha 0.5 di proc contro i 0.125 di tutte le altre. Sfruttare anche l'effetto ti assicuro che è di secondaria importanza, nel senso che se ci incastri una primaria bene, altrimenti bene lo stesso.
:D
La mia ipotesi, che devo ancora verificare, è che le due copie non dovrebbero servirmi se riesco a tenere sempre attiva la coppia corazza di cristallo + nova gelida ed aumento il danno in modo da tirare giù gli elité prima che inizino ad agitarsi troppo.. :asd:
Il mio ipotetico piano d'azione è:
teleport nell'aggro con relativa esplosione data da calamità
spam nova gelida che congela il tutto
spam corazza di cristallo
spam lama spettrale (essendo sul sx del mouse viene comodo usarla contemporaneamente alle altre)
spam scarica esplosiva
Sto provando ad essere meno difensivo per aumentare un po' la velocità di farming nella speranza di droppare qualcosa di decente che mi faccia svoltare.. :mc:
Comunque se continuo con questo spam selvaggio di spell va a finire che tra un po' devo cambiare tastiera... :asd:
ieri ti ho mandato un pm :)
Comunque l'esplosione ti da il 99% del damage output di qualunque build CM ed è l'unico must, IMO. il resto serve solo come cc o per fare proccare CM.
in più se stai cercando di velocizzare le run, l'unica vera svolta che puoi avere, e che vi consiglio molto caldamente, è quella di sostituite la force armor con storm armor con'ultima runa che fa 35% dmg x crit. il DPS effettivo come minimo raddoppia a costo delle res e armor.
tribalspirit
12-09-2012, 17:25
Per forza, questo è un thread di precisini, mica posso sparare commenti a vanvera, se no come vedi scoppia un putiferio! :asd:
così impari a fare il prof quando manco avevi visto lo screen (che con qualche mageggio era comunque facilmente visibile :sofico: )
-|Phoenix|-
12-09-2012, 17:26
non la casti di volta in volta, se è si è ricaricata con CM puoi spammarla prima ancora che finisca il 2° botto e quindi i botti si accavallano tra di loro facendoti scoppiettare come una padella di popcorn e facendo tanto tanto danno :)
l'AS influenza i botti nel senso che se hai ad esempio 1 di AS farai 3 esplosioni in 1,5 sec, raddoppiando l'AS raddoppierai anche il numero di botti per unità di tempo (ipotizzando di non avere cool down);
quando inizi la rotazione pigia il tasto dei botti fino a quando non muoiono tutti :)
ciao, credo che l'ias si applichi solo a spell che non hanno CD. In questo caso invece la spell ha CD (di fatto azzerato da CM) che in ogni caso parte e che potra essere azzerato solo al successivo tick di danni. Quindi anche ipotizzando che al primo tick scattino 6 crit di CM, di fatto ha un delay fisso che non centra con l'ias.
diciamo che per esperienza non è possibile avere più di 3 o 4 eplosion attive contemporaneamente e considerando che il CD in teoria è sei secondi non è malaccio :)
PS: ma quando facciamo un'altra run? :)
Vabbè non valevano certo 600 milioni, probabilmente è passato di lì un bimbo con la carta di credito del papà. :asd:
johancruijff
12-09-2012, 18:20
Appena droppato questo ad inizio Act 4
http://i.imgur.com/2zZnU.jpg
Il primo pack di elite, quindi no NV, MF 20 da item + i 14 Lvl di paragon e per finire ci hanno anche killato 2\3 volte a testa, quindi anche un incontro lunghetto.
Ho dimenticato di controllare il server :D
Non è perfetto, però ha rollato con il crit damage :)
preso il triumvirato a 2 milioni, ora faccio 76k dps :D
Grazie BigG ti daro' 1 milioncino per il prestito anche ora se li vuoi... no problem
:)
a me ha appena droppato dopo giorni di attesa un leggendario, predatori lacuni ovviamente rollato super di merda :O
a me ha appena droppato dopo giorni di attesa un leggendario, predatori lacuni ovviamente rollato super di merda :O
allora regalali a me :asd:
mi sa che dopo i calcafuoco saranno il prossimo acquisto :D dopodichè saro' tutto legendary :asd: :sofico:
Actilius
12-09-2012, 18:51
http://i46.tinypic.com/fx8qo4.png
ho un barbaro, non so cosa farmene. quanto ci posso fare?
grazie!
http://i46.tinypic.com/fx8qo4.png
ho un barbaro, non so cosa farmene. quanto ci posso fare?
grazie!
dai 5 ai 10 milioni .... ;)
Rainy nights
12-09-2012, 19:02
dai 5 ai 10 milioni .... ;)
O anche meno.
O anche meno.
io l'ho pagato 2 milioni ma ha il danno 60-230 prob critico 8....
Rainy nights
12-09-2012, 19:05
io l'ho pagato 2 milioni ma ha il danno 60-230 prob critico 8....
Seguo le fonti da un po', non c'è una regola precisa ma molte tornano in vendita quindi deduco siano overpriced in AH.
Io quella non la comprerei, e ho una maga in cerca di demi lich :D
29Leonardo
12-09-2012, 19:26
Seguo le fonti da un po', non c'è una regola precisa ma molte tornano in vendita quindi deduco siano overpriced in AH.
Io quella non la comprerei, e ho una maga in cerca di demi lich :D
Di la verità non hai i 2KK:mc: :asd:
Cmq si, molto meglio lo sguardo perenne di tal rasha o chantodo come off-hand da endgame per il mago.
Portocala
12-09-2012, 19:33
Addirittura hai inserito il nick completo, come se nn lo avessi :asd:
Io faccio solo prestiti...e credimi, non saresti il primo. Al momento ho 3 nomi segnati sulla lista nera e indovina un po', sono tutti di HWUP :D
Tranquillo, sono Prestige Uber Tirchion Sfigat Level 100 da un pezzo :asd: Sto a posto col gold, 32M bastano a comprare niente di buono rispetto a quello che ho già :asd:
Cmq si, molto meglio lo sguardo perenne di tal rasha o chantodo come off-hand da endgame per il mago.
be senz'altro ma costano 5-10 volte tanto ;)
una cosa come si portano a livello 60 i mercenari come l'incantatrice? è la prima volta che li prendo, sono a livello 59 e non posso mettere nulla di decente al loro equip
Beelzebub
12-09-2012, 20:00
- 329 armor
- +36 STR
- + 189 VIT
- + 35 RES ALL
- 3 castoni
Mi quoto solo per dire che l'item in questione è arrivato alla modica cifra di:
http://i.imgur.com/bTHDe.png
fossi in te ricontrollerei meglio le stat di quell'armatura. :asd: E' vagamente mostruosa.
fossi in te ricontrollerei meglio le stat di quell'armatura. :asd: E' vagamente mostruosa.
Ci ho messo una settimana per venderne una migliore e ho chiuso a 892k netti
Rainy nights
12-09-2012, 20:41
Ho sempre i soliti 15kk oramai, non mi schiodo visto che non bastano per prendere nemmeno un oggettino decente. :D
Rainy nights
12-09-2012, 20:42
:sofico: La cerco va...
Ci ho messo una settimana per venderne una migliore e ho chiuso a 892k netti
non penso proprio. :asd:
non penso proprio. :asd:
http://i.imgur.com/3zPDD.jpg
892.500 netti
non mi sembra peggio di quella sopra
http://i.imgur.com/3zPDD.jpg
892.500 netti
non mi sembra peggio di quella sopra
ma hai letto quello che scritto nel messaggio che hai quotato??
Il torso in questione che sta a 2,6kk ha tipo 70str 218vit 60 allresist 50res fisica e 3 socket, cioè è potenzialmente un 220str 220vit che ne fanno uno dei migliori non-leggendari sul mercato. E' quasi come il mio... che costava 40 milioni.
ma hai letto quello che scritto nel messaggio che hai quotato??
Il torso in questione che sta a 2,6kk ha tipo 70str 218vit 60 allresist 50res fisica e 3 socket, cioè è potenzialmente un 220str 220vit che ne fanno uno dei migliori non-leggendari sul mercato. E' quasi come il mio... che costava 40 milioni.
No, avevo letto solo questo sorry:
- 329 armor
- +36 STR
- + 189 VIT
- + 35 RES ALL
- 3 castoni
Beelzebub
12-09-2012, 21:19
così impari a fare il prof quando manco avevi visto lo screen (che con qualche mageggio era comunque facilmente visibile :sofico: )
Io faccio il prof? :asd: Ma se ho fatto una sola domanda e sono stato assalito in tempo zero... :asd: Non sono certo io quello che non sa trattenersi dal puntualizzare o dar sfoggio del proprio sapere, eh...
Sì, mi ricordavo male, ma "mostruosa" mi sembra eccessivo... ci sono armature con protezione maggiore e stat ancora migliori messe con base d'asta di 5-6 milioni, che non sono cifre "mostruose"... quella è partita da 490.000 o anche meno per quel che ne so...
P.S.: nel frattempo siamo a quota 3.675.000... strano che non sia schizzata intorno ai 10.000.000 da stamattina visti i ritmi assurdi con cui salivano le offerte...
!@ndre@!
12-09-2012, 21:29
La runa è corretta perchè è l'unica runa che ha 0.5 di proc contro i 0.125 di tutte le altre. Sfruttare anche l'effetto ti assicuro che è di secondaria importanza, nel senso che se ci incastri una primaria bene, altrimenti bene lo stesso.
ieri ti ho mandato un pm :)
Comunque l'esplosione ti da il 99% del damage output di qualunque build CM ed è l'unico must, IMO. il resto serve solo come cc o per fare proccare CM.
in più se stai cercando di velocizzare le run, l'unica vera svolta che puoi avere, e che vi consiglio molto caldamente, è quella di sostituite la force armor con storm armor con'ultima runa che fa 35% dmg x crit. il DPS effettivo come minimo raddoppia a costo delle res e armor.
Aggiungimi! Il profilo lo vedi in firma!
Beelzebub
12-09-2012, 21:47
Altra cosa indicativa di come sia messa l'AH ultimamente: questo item...
http://i.imgur.com/WYXks.png
che non mi pare molto migliore dell'armor di prima, è messa a 90 milioni di bid e buyout... :mbe:
che non mi pare molto migliore dell'armor di prima, è messa a 90 milioni di bid e buyout... :mbe:
Potrebbe raggiungere 280 Forza, con 218 VIT e 56 RES. Direi che non fa schifo :D
Sì, mi ricordavo male, ma "mostruosa" mi sembra eccessivo... ci sono armature con protezione maggiore e stat ancora migliori messe con base d'asta di 5-6 milioni, che non sono cifre "mostruose"... quella è partita da 490.000 o anche meno per quel che ne so...
P.S.: nel frattempo siamo a quota 3.675.000... strano che non sia schizzata intorno ai 10.000.000 da stamattina visti i ritmi assurdi con cui salivano le offerte...
Fammi qualche esempio...
Armature come questa sono il motivo per cui continuiamo a raccogliere i 61. Mi accontenterei pure di metà delle stat che ha questa.
Beelzebub
12-09-2012, 22:08
Potrebbe raggiungere 280 Forza, con 218 VIT e 56 RES. Direi che non fa schifo :D
Quindi secondo te vale 90 milioni?
Fammi qualche esempio...
Questa è un pò inferiore e sta a 9,2 milioni:
http://i.imgur.com/h2S2g.png
Questa sta a 8 milioni di base d'asta e 9 di buyout:
http://i.imgur.com/TPOjo.png
cifre alte ma non vertiginose...
Mentre questa ad esempio, che mi sembra in linea, sta a 80 milioni:
http://i.imgur.com/0O3Cf.png
l'AH mi sembra un pò sballata...
Armature come questa sono il motivo per cui continuiamo a raccogliere i 61. Mi accontenterei pure di metà delle stat che ha questa.
E quanti milioni pagheresti per la metà di quelle stat? Mi sa che inizio a capire perchè i prezzi in AH stanno salendo alle stelle... :asd:
Forse 90 milioni son tanti ma tutte quelle da te proposte hanno meno RES ALL + quasi 70 in meno alla stat primaria ;)
Tu dirai "E 70 alla primaria valgono così tanto?"
Stiamo pur sempre parlando di equip end-game o quasi, ogni cambiamento minimo vale e molto ;)
Quindi secondo te vale 90 milioni?
Questa è un pò inferiore e sta a 9,2 milioni:
http://i.imgur.com/h2S2g.png
Questa sta a 8 milioni di base d'asta e 9 di buyout:
http://i.imgur.com/TPOjo.png
cifre alte ma non vertiginose...
Mentre questa ad esempio, che mi sembra in linea, sta a 80 milioni:
http://i.imgur.com/0O3Cf.png
l'AH mi sembra un pò sballata...
E quanti milioni pagheresti per la metà di quelle stat? Mi sa che inizio a capire perchè i prezzi in AH stanno salendo alle stelle... :asd:
Secondo te se uno mette un oggetto a 80 milioni significa che vale 80 milioni? Per oggetti unici si fa come il tizio di oggi, spari 600 milioni e poi abbassi di 50 ogni tot ore se non arriva il fesso/riccone di turno.
50 res fisica e 10 allresist su questi oggetti possono significare diversi milioni in più, d'altra parte è uno degli slot più importanti per la difesa.
I prezzi di oggetti difensivi scendono, tutto ciò che avevo addosso un mese fa è stato venduto a 1/3 di quanto l'avevo comprato. Io non so su che basi dite che gli i prezzi "salgono alle stelle", posso assicurare che tutto ciò su cui speculavo 2 mesi fa (nell'ordine di 100-500k) ora vale zero. Quello che sale è l'equip "top" semplicemente perché la disponibilità economica dei giocatori "top" è nell'ordine di centinaia di milioni. dIventano più efficienti nel farmare (quindi più ricchi) E i tempi per gli upgrade si diluiscono progressivamente. Certi oggetti vanno quindi ai giocatori top che non trovano un upgrade da un mese e hanno 500mil in banca.
Quando io dico che i prezzi scendono intendo una cosa molto semplice: anche al netto dei nerf, ora bisogna spendere la metà dei gold per battere inferno rispetto a un mese fa.
Beelzebub
12-09-2012, 22:21
Forse 90 milioni son tanti ma tutte quelle da te proposte hanno meno RES ALL + quasi 70 in meno alla stat primaria ;)
Tu dirai "E 70 alla primaria valgono così tanto?"
Stiamo pur sempre parlando di equip end-game o quasi, ogni cambiamento minimo vale e molto ;)
Stiamo parlando di un prezzo 9-10 volte superiore... per 70 STR e qualche punto di ALL RES...
Secondo te se uno mette un oggetto a 80 milioni significa che vale 80 milioni?
Ovviamente no, è proprio quello che sto dicendo...
Quello che sale è l'equip "top" semplicemente perché la disponibilità economica dei giocatori "top" è nell'ordine di centinaia di milioni.
Direi che il tutto è riassumibile in questa frase.
Stiamo parlando di un prezzo 9-10 volte superiore... per 70 STR e qualche punto di ALL RES...
Ovviamente no, è proprio quello che sto dicendo...
No, mi riferisco all'oggetto originario che sta a qualche milione ora, rispetto a quelli da 9mil che hai postato.
Pensi che l'AH sia sballata perché qualcuno spara alto? Con il nuovo sistema, cioè aste annullabili, tutti ci provano... poi a meno che non si parli di BiS (best in slot) i prezzi si allineano sempre.
Guarda i chest del Re Immortale e fatti due risate...
Loutenr1
12-09-2012, 22:38
Finalmente ho portato tutte e 5 le classi al 60. Ora posso decidere cosa usare :asd:
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
Beelzebub
12-09-2012, 22:41
Secondo te se uno mette un oggetto a 80 milioni significa che vale 80 milioni? Per oggetti unici si fa come il tizio di oggi, spari 600 milioni e poi abbassi di 50 ogni tot ore se non arriva il fesso/riccone di turno.
50 res fisica e 10 allresist su questi oggetti possono significare diversi milioni in più, d'altra parte è uno degli slot più importanti per la difesa.
I prezzi di oggetti difensivi scendono, tutto ciò che avevo addosso un mese fa è stato venduto a 1/3 di quanto l'avevo comprato. Io non so su che basi dite che gli i prezzi "salgono alle stelle", posso assicurare che tutto ciò su cui speculavo 2 mesi fa (nell'ordine di 100-500k) ora vale zero. Quello che sale è l'equip "top" semplicemente perché la disponibilità economica dei giocatori "top" è nell'ordine di centinaia di milioni. dIventano più efficienti nel farmare (quindi più ricchi) E i tempi per gli upgrade si diluiscono progressivamente. Certi oggetti vanno quindi ai giocatori top che non trovano un upgrade da un mese e hanno 500mil in banca.
Quando io dico che i prezzi scendono intendo una cosa molto semplice: anche al netto dei nerf, ora bisogna spendere la metà dei gold per battere inferno rispetto a un mese fa.
Quello su cui speculavi mesi fa ora vale zero perchè nel frattempo il gioco è cambiato: sono cambiate le skill, ci sono stati buff e nerf, sono cambiati i drop e le difficoltà dei vari atti a Inferno. Questo ha portato a svalutare oggetti che prima valevano di più, e a rivalutare oggetti che prima venivano considerati meno. Esempio lampante gli oggetti con AS e LOH, prima tutti cercavano quelli, ora tutti cercano stat primarie, res all e bonus al critico.
Il fatto che nel corso dei mesi i top player hanno centuplicato il loro patrimonio è vero, ma non è che stanno lì a comprare roba inutilmente... quanti saranno questi player milionari? Non possono reggere l'economia di tutta l'AH... Un item sparato a 80M che non ha stat "degne" di un top player dovrebbe rimanere invenduto a rigor di logica...
E invece no, magari vende, perchè ci sono player non top, che hanno comunque messo su un gruzzolo considerevole non farmando ma facendo ottimi affari in AH vendendo benissimo oggetti che prima venivano pagati un sacco, o perchè effettivamente valevano, o perchè c'erano molti polli.
Ora succede la stessa cosa, ma con disponibilità di gold molto più alte e quindi giustamente chi vende prova a vendere a prezzi più alti.
Io stesso che gioco pochissimo ho una disponibilità decuplicata rispetto a un paio di mesi fa e posso pagare 300k una spada, cosa che prima non mi sarei mai sognato di fare non avendoli.
Proprio per il fattore tempo che dici tu, anche chi farma gold senza fare affari in AH ha messo da parte un pò di risorse, chi venderebbe un item a 10k se sa che probabilmente riuscirà a piazzarlo a 100kk?
Il discorso che facevo io è un altro: mi sembra che vi siano in certi casi differenze troppo grandi tra item molto simili, quindi non si riesce a dare un "valore" a un oggetto, o meglio, a una singola stat... da qui la difficoltà a vendere oggetti "mediocri", ci sono un sacco di utenti facoltosi che cercano le top stats perchè possono pagarle cifre altissime, e gli stat al di sotto di una certa soglia diventano da cestinare.
Quello su cui speculavi mesi fa ora vale zero perchè nel frattempo il gioco è cambiato: sono cambiate le skill, ci sono stati buff e nerf, sono cambiati i drop e le difficoltà dei vari atti a Inferno. Questo ha portato a svalutare oggetti che prima valevano di più, e a rivalutare oggetti che prima venivano considerati meno. Esempio lampante gli oggetti con AS e LOH, prima tutti cercavano quelli, ora tutti cercano stat primarie, res all e bonus al critico.
I progetti per item a 6prop hanno perso il NOVANTA PERCENTO di valore in due settimane, chiediti perché.
Evangelion01
12-09-2012, 22:55
Per hook : e meno male che dicevi che quell'amu che ho postato poche pagine fa non l'avresti nemmeno messo in ah... :D
ora non credo ci farò 30kk, però è un inizio... :fagiano:
http://i49.tinypic.com/28ryw40.jpg
CAPT.HOOK
12-09-2012, 22:59
Per hook : e meno male che dicevi che quell'amu che ho postato poche pagine fa non l'avresti nemmeno messo in ah... :D
Quando sara' a 10KK allora ti chiedero' scusa :O
Beelzebub
12-09-2012, 23:06
I progetti per item a 6prop hanno perso il NOVANTA PERCENTO di valore in due settimane, chiediti perché.
Ma il costo di un singolo punto di stat primaria dai 100 in poi o di all res dai 30 in su di quanto è salito?
Non puoi parametrare il costo dell'equip a quello che serve per battre Diablo a Inferno, non è quello l'end game, non è quello l'obiettivo dei giocatori che farmano tutt'ora Atto2 o 3 in cerca dei drop miracolosi...
Ale Ale Ale
12-09-2012, 23:13
LA SAGRA DELLA SFIGA
A breve Rainy posterà un insieme di screenshot che mostreranno la peggior merda droppata da alcuni dei top-sfiga-player del forum!
A voi l'ardua sentenza sul votare il peggior item e quindi il più sfigato di questa prima sessione!
Votate in base ai criteri che più vi garbano! Gli oggetti che vedete sono freschi freschi di atto 3.
Votate per il drop più orribile, oppure per l'inutilità, per la presa per il cu*o, insomma votate quello che secondo voi è il drop più brutto e insulso di tutti!
Chi vincerà??? :D
Rainy nights
12-09-2012, 23:17
:O Ecco a voi la prima edizione della sagra della sfiga.. Il premio è uno solo e attende il vincitore. Questi sono i peggiori drop della serata, i fortunati che li hanno trovati non sono rivelati o quanto meno non li assoceremo ai nobili oggetti. Per non inquinare il 3d, o ricever lamentele, basta che ci indichiate la fetecchia peggiore :O
http://img818.imageshack.us/img818/1226/immagineidw.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/818/immagineidw.png/)
Grazie :O
EDIT: se qualcuno vuol comprarne uno, possiamo fare un' asta di beneficienza a mio favore :sofico:
Ma il costo di un singolo punto di stat primaria dai 100 in poi o di all res dai 30 in su di quanto è salito?
Non puoi parametrare il costo dell'equip a quello che serve per battre Diablo a Inferno, non è quello l'end game, non è quello l'obiettivo dei giocatori che farmano tutt'ora Atto2 o 3 in cerca dei drop miracolosi...
Non hai risposto alla mia questione...
Gli oggetti lv62 craftati, e bada bene che parliamo di oggetti mediamente migliori di quelli che droppi perché hanno 6prop garantite, passano da un valore medio di 200k (150k costo + 50k profitto) a uno di 80-100k (100k costo - ormai probabili perdite) nel giro di alcune settimane nonostante l'inflazione dei gold.
Quale sarebbe l'end game? Atto II e III si farmava anche 4 mesi fa, non era end game quello? Se per "end game" intendiamo "droppare e rivendere oggetti in AH per comprare altri oggetti"... allora sì, devi spendere tanti gold e prepararti a rivendere un oggetto ogni 2000. Proprio perché gran parte degli oggetti ora non vale più un ciufolo.
Beelzebub
12-09-2012, 23:30
Non hai risposto alla mia questione...
Mica è un'interrogazione...
Gli oggetti lv62 craftati, e bada bene che parliamo di oggetti mediamente migliori di quelli che droppi perché hanno 6prop garantite, passano da un valore medio di 200k (150k costo + 50k profitto) a uno di 80-100k (100k costo - ormai probabili perdite) nel giro di alcune settimane nonostante l'inflazione dei gold.
Boh, perchè in AH costano meno che craftarli?
Quale sarebbe l'end game? Atto II e III si farmava anche 4 mesi fa, non era end game quello? Se per "end game" intendiamo "droppare e rivendere oggetti in AH per comprare altri oggetti"... allora sì, devi spendere tanti gold e prepararti a rivendere un oggetto ogni 2000. Proprio perché gran parte degli oggetti ora non vale più un ciufolo.
L'end game dovrebbe essere la ricerca dell'equip migliore per il proprio PG, essendo un gioco equip based in cui sostanzialmente si farma in cerca di drop migliori degli oggetti che sia hanno. L'AH è un discorso che viene dopo.
AndreZ87
12-09-2012, 23:46
:O Ecco a voi la prima edizione della sagra della sfiga.. Il premio è uno solo e attende il vincitore. Questi sono i peggiori drop della serata, i fortunati che li hanno trovati non sono rivelati o quanto meno non li assoceremo ai nobili oggetti. Per non inquinare il 3d, o ricever lamentele, basta che ci indichiate la fetecchia peggiore :O
http://img818.imageshack.us/img818/1226/immagineidw.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/818/immagineidw.png/)
EDIT: se qualcuno vuol comprarne uno, possiamo fare un' asta di beneficienza a mio favore :sofico:
L'ascia da 960 danni -scheggia dello stormo- è bella O_O a quanto la vendi?
Diablo_lord_of_terror
13-09-2012, 00:13
si infatti l'ascia ad una mano nn mi sembra proprio un oggetto sfigato anzi visti i danni da colpo critico....
CAPT.HOOK
13-09-2012, 00:16
LA SAGRA DELLA SFIGA
A breve Rainy posterà un insieme di screenshot che mostreranno la peggior merda droppata da alcuni dei top-sfiga-player del forum!
A voi l'ardua sentenza sul votare il peggior item e quindi il più sfigato di questa prima sessione!
Votate in base ai criteri che più vi garbano! Gli oggetti che vedete sono freschi freschi di atto 3.
Votate per il drop più orribile, oppure per l'inutilità, per la presa per il cu*o, insomma votate quello che secondo voi è il drop più brutto e insulso di tutti!
Secondo me vince il MARTELLETTO DI SANTI LICHERI :asd:
Peccato che nn l'avete inserito :D
Ale Ale Ale
13-09-2012, 00:20
Secondo me vince il MARTELLETTO DI SANTI LICHERI :asd:
Peccato che nn l'avete inserito :D
È il premio quello :O
Rainy nights
13-09-2012, 00:21
:O L'ascia è inserita per sbaglio, però vince il peggiore. Il premio è proprio il martelletto :sofico:
si infatti l'ascia ad una mano nn mi sembra proprio un oggetto sfigato anzi visti i danni da colpo critico....
quella l'ho droppata io :doh:
Rainy nights
13-09-2012, 00:57
:O Piccolo errore, l'ascia non c'entra una cippa! Sono io che sono rimbambita all'osso...
And the winner is??
Evangelion01
13-09-2012, 01:08
Quando sara' a 10KK allora ti chiedero' scusa :O
allora spero che mi chiederai scusa... :D
cmq ho rivenduto a 36kk l'anello di natalya, adesso devo capire cosa posso upgradare con circa 50kk in banca.... :O
Dove posso recuperare il dark d3 che non è più scaricabile on-line dal solito sito?
Principianti, ho un pugnale da 91 dps raro droppato dall'obessor che mi sono tenuto per quanto era fallimentare (assieme al randello della serpe droppato al day one, mi piaceva troppo il nome :asd:)
LA SAGRA DELLA SFIGA
Una piccola precisazione, gli oggetti selezionati sono ESCLUSIVAMENTE livello 63 per garantire una competizione maggiore. Si tratta inoltre di una selezione di 2 oggetti per partecipante, ma ci sono altri loro fratelli pronti ad essere regalati al vendor (sempre che non si debba pagar lui per lo smaltimento rifiuti)
29Leonardo
13-09-2012, 08:03
Che stats ha?
stasera mi trovo online con un amico che dovrebbe approdare ad atto 3.
perciò faremo tutta la sera quell'atto.
se qualcuno ha voglia di unirsi mi farebbe piacere. (io userò la mia wiz ed il mio amico un dh)
la cintura è straordinariamente inutile... :asd:
tribalspirit
13-09-2012, 08:32
con le armi ilvl 63 da 200 dps ormai potrebbero farci una tonnellata di meme
Evangelion01
13-09-2012, 08:48
Che stats ha?
int 53
vit 88
tutte le rest 57
loh 500
crit damage 61%
se non ricordo male. :D
con le armi ilvl 63 da 200 dps ormai potrebbero farci una tonnellata di meme
Eh eh!
Tipo il mio avatar?
mircocatta
13-09-2012, 09:11
roba liv 63 inutile?
vogliamo parlare della mia lancia +120forza + 50vitalità +62% danno critico, 2,8% vita per danno + castone e....300dps? vendor diretto
roba liv 63 inutile?
vogliamo parlare della mia lancia +120forza + 50vitalità +62% danno critico, 2,8% vita per danno + castone e....300dps? vendor diretto
Ottima scelta :asd:, hai buttato l'unica combinazione di stat che non dovevi buttare. Quella roba è perfetta come offhand per i barbari sprint-WW.
Portocala
13-09-2012, 09:31
Dovrebbero bannarti per aver caricato l'immagine su quel sito!!!! :asd:
Facci un favore e non aprire più quell'obbrobrio
la cintura è straordinariamente inutile... :asd:
24% gold è quasi il top ed è vendibile ;)
Portocala
13-09-2012, 09:33
roba liv 63 inutile?
SEI UN PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (te lo dico amichevolmente :asd: )
Chiedono gozzilioni per quelle!!!!
Nightingale
13-09-2012, 09:36
Ma dite sul serio?
Io per le armi quando vedo un DPS basso non mi smazzo a vedere nient'altro... fra un po' manco se è leggendaria... :asd: E' tanto che le porto dal vendor, e non le lascio a terra.! :D
Gran parte della gente che non trova nulla ad atto III in realtà non conosce il valore degli oggetti (soprattutto quella befana di Rainy). Quanti ne avrete buttati ad es. con gold find e raggio di raccolta?
mircocatta
13-09-2012, 09:44
Ottima scelta :asd:, hai buttato l'unica combinazione di stat che non dovevi buttare. Quella roba è perfetta come offhand per i barbari sprint-WW.
ti dico la verità, forse non era proprio così :asd: ma comunque ci andava molto vicino!
ps: solo io trovo più utile per un baba sprint WW uno scudo cazzuto con CC ?
senza lo scudo poi non riesco manco a passare in mezzo a mob normali senza rischiare la pelle!
SEI UN PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (te lo dico amichevolmente :asd: )
Chiedono gozzilioni per quelle!!!!
non credo proprio visto che ho un'ascia simile da 600 dps che non riesco a vendere neanche sotto il milione!
ti dico la verità, forse non era proprio così :asd: ma comunque ci andava molto vicino!
ps: solo io trovo più utile per un baba sprint WW uno scudo cazzuto con CC ?
senza lo scudo poi non riesco manco a passare in mezzo a mob normali che mi seccherebbero!
non credo proprio visto che ho un'ascia simile da 600 dps che non riesco a vendere neanche sotto il milione!
La sopravvivenza in quella build è data da loh che non trovi sugli scudi, poi potenzialmente 150-200% di cd dà più dps di 10%cc di uno scudo. Comunque se c'è una giustizia vi nerferanno la build e torneremo finalmente a parlare d'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.