View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Actilius
27-05-2013, 11:07
Se hai il Culo di Actilius!
Senza quel "item" leggendario c'è poco da fare :asd:
:D
indubbiamente ha aiutato
ma che fine hai fatto ? da un po non ti vediamo loggato
zerothehero
27-05-2013, 11:25
ho degli ottimi pant di rovonero con loh. però indossandoli perdo parecchio dps.
attendo di tirare su il danno magari su anelli e guanti e poi pensionare gli inna in favore dei rovonero.
Tieni conto che hai 200k+ di dps (tanta roba), che con shocking aspect comporta una botto di danni (anche senza lo shard-schegge di diamante).
Quindi a mio avviso con i danni vai più che bene, cura l'aspetto delle difese.
Lo zunimassa andrebbe anche bene, ma con ias e cc (inna è inserito in sns per avere 3,01+ aps e marginalmente per il dps, così eviti ias chant, quindi ti devi regolare in base ai tuoi aps e al breakpoint che vuoi raggiungere) quanto ti costa?
Il mempo con cc ti serve, c'è poco da fare..ti dà quel 75-80 di res e ias che servono per la build, in modo (sempre che ti interessi) da farmare uber a mp10..per il resto (cioè il farm) l'arconte è diventato molto competitivo, a mp10 si va di configurazione ibrida ghiaccio+arconte per quelli che non hanno sufficienti danni.
zerothehero
27-05-2013, 11:32
Se hai mastercard è semplicissimo ;)
Ma con il denaro (e con le speculazioni in asta) il gioco termina in fretta, perchè arrivi ad un punto in cui è impossibile upgradare. :)
Senza possibilità di upgrade a prezzi ragionevoli o cambi pg o ti rompi le ball. :fagiano:
Ice24man
27-05-2013, 11:55
Diabloplayer mi date un consiglio su cosa prendere per il mio monachello con le mie tasche semi vuote? ho 4okk ditemi cosa mi conviene cambiare.
Grazie :D
cicciobast5000
27-05-2013, 11:56
Ma con il denaro (e con le speculazioni in asta) il gioco termina in fretta, perchè arrivi ad un punto in cui è impossibile upgradare. :)
Senza possibilità di upgrade a prezzi ragionevoli o cambi pg o ti rompi le ball. :fagiano:
QUOTERRIMO
cicciobast5000
27-05-2013, 12:00
Diabloplayer mi date un consiglio su cosa prendere per il mio monachello con le mie tasche semi vuote? ho 4okk ditemi cosa mi conviene cambiare.
Grazie :D
Direi che subitissimo devi cambiare quel pugno di cristallo :stordita:
Spada con LS e CD direi che è la tua e non si trovano a prezzi esorbitanti...con castone sarebbe il meglio ma mi sa che ti costerebbe un occhio
Poi la chest prendendo quella di Inna
Guanti con CC e AS li trovi a poco
Insomma un pò tutto
29Leonardo
27-05-2013, 12:08
Considera che allo stato attuale delle cose nel mio caso gli upgrade decenti li ho potuti fare solo via GAH, già solo questo elemento la dice lunga sulle possibilità del gioco di farti crescere rinunciando alle aste, il gioco è stato costruito sull'asta non c'è niente da fare.
Per il resto concordo che se avessi giocato spendendo soldi reali mi sarei rotto molto ma molto prima.
Rainy nights
27-05-2013, 12:16
Tutta la mia maga compresa di gemme (più altri circa 350kk regalati) parte da drop in 1000 ore scarse di circa 350 milioni netti. Tutto il resto è venuto dal cielo. Senza casa d'aste avrei una maghetta da mp5, adesso va a mp10. Cambia nulla in termini di longevità, una volta che giochi con degli amici scarso o no lo fai lo stesso.
Aste o non aste, forse avrei giocato allo stesso modo.
Ci arrivi comunque, con o senza visa.
A seconda della fortuna, dell'abilità speculativa, dell'aver o meno speso soldi veri e dell'essere disposti a spenderli (anche discrete somme per upgrade minimi, almeno come investimento iniziale) ci arrivi in tempi o con equip diversi, ma la sostanza non cambia.
La soluzione l'hai detta già tu, quando non riuscirò più ad upgradare la dh per vari motivi passerò ad un altro pg e così via...
Con i miei ritmi solo per tirar fuori qualcosa di decente potrebbero passare anni.
A proposito... Mi merita spendere per l'arconte o la profezia di morte pronunciata da travis day mi dovrebbe tenere alla larga?
Altrimenti ci vesto il baba (che anche se nerfano WotB infinito dovrebbe essere usabile comunque) o li tengo li a svalutarsi.
Oppure... Con 195kk, che ci prendo per la dh? La stat che mi rende di più per il DPS (la più grande carenza visto che non farmo ad mp altissimo) è cc.
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Ice24man
27-05-2013, 12:28
Spada con LS e CD direi che è la tua e non si trovano a prezzi esorbitanti...con castone sarebbe il meglio ma mi sa che ti costerebbe un occhio
Insomma un pò tutto
grazie mille vedo un po cosa trovo ;)
Se hai mastercard è semplicissimo ;)
aarrivi a un punto in cui fai 250+250+250......+250......
;)
a me piace farmare....e fondamentalmente in game farmo, poi c'è tutto l'aspetto del crafting (guanti bracciali e spalle) da mettere in conto, l'aspetto del crafting delle gemme (io non me le compro) e vedrete che il game dura di piu....
io adesso mi son concentrato a upgradare le gemme tramite crafting e craftare i guanti....e di tempo ce ne vuole
aarrivi a un punto in cui fai 250+250+250......+250......
;)
a me piace farmare....e fondamentalmente in game farmo, poi c'è tutto l'aspetto del crafting (guanti bracciali e spalle) da mettere in conto, l'aspetto del crafting delle gemme (io non me le compro) e vedrete che il game dura di piu....
io adesso mi son concentrato a upgradare le gemme tramite crafting e craftare i guanti....e di tempo ce ne vuole
Ma neanche basta più :/ anche la rmah se stá a svuotá...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma neanche basta più :/ anche la rmah se stá a svuotá...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E lo so infatti per fortuna mi son fatto il fattibile, il resto come i guanti lo upgrado con il crafting...... :muro:
Rainy nights
27-05-2013, 13:01
http://www.youtube.com/watch?v=EB4Q5BaD020&list=UUjHIGtvOabdOi10cOxZMvSg&index=9
Tieni conto che hai 200k+ di dps (tanta roba), che con shocking aspect comporta una botto di danni (anche senza lo shard-schegge di diamante).
Quindi a mio avviso con i danni vai più che bene, cura l'aspetto delle difese.
Lo zunimassa andrebbe anche bene, ma con ias e cc (inna è inserito in sns per avere 3,01+ aps e marginalmente per il dps, così eviti ias chant, quindi ti devi regolare in base ai tuoi aps e al breakpoint che vuoi raggiungere) quanto ti costa?
Il mempo con cc ti serve, c'è poco da fare..ti dà quel 75-80 di res e ias che servono per la build, in modo (sempre che ti interessi) da farmare uber a mp10..per il resto (cioè il farm) l'arconte è diventato molto competitivo, a mp10 si va di configurazione ibrida ghiaccio+arconte per quelli che non hanno sufficienti danni.
adesso sono a 2.99 as. prendendo il mempo sistemerei un po' di cose: resistenze in primis, che mi preme aumentare e as che non guasta.
in arconte, cambiando qualche pezzo (hellfire ring, andariel con rubino per l'exp e stivali di zuni) faccio un discreto danno ma comunque non abbastanza per andare a mp10. ma per il momento non mi interessa.
zerothehero
27-05-2013, 13:15
Considera che allo stato attuale delle cose nel mio caso gli upgrade decenti li ho potuti fare solo via GAH, già solo questo elemento la dice lunga sulle possibilità del gioco di farti crescere rinunciando alle aste, il gioco è stato costruito sull'asta non c'è niente da fare.
Per il resto concordo che se avessi giocato spendendo soldi reali mi sarei rotto molto ma molto prima.
Hai fruito anche tu del crafting da quel che vedo lurkando il profilo. :fagiano:
adesso sono a 2.99 as. prendendo il mempo sistemerei un po' di cose: resistenze in primis, che mi preme aumentare e as che non guasta.
in arconte, cambiando qualche pezzo (hellfire ring, andariel con rubino per l'exp e stivali di zuni) faccio un discreto danno ma comunque non abbastanza per andare a mp10. ma per il momento non mi interessa.
Che peccato, a 3.01 hai 40 tick sui tornadi. Risparmia per il mempo.
zerothehero
27-05-2013, 13:24
A seconda della fortuna, dell'abilità speculativa, dell'aver o meno speso soldi veri e dell'essere disposti a spenderli (anche discrete somme per upgrade minimi, almeno come investimento iniziale) ci arrivi in tempi o con equip diversi, ma la sostanza non cambia.
La soluzione l'hai detta già tu, quando non riuscirò più ad upgradare la dh per vari motivi passerò ad un altro pg e così via...
Con i miei ritmi solo per tirar fuori qualcosa di decente potrebbero passare anni.
A proposito... Mi merita spendere per l'arconte o la profezia di morte pronunciata da travis day mi dovrebbe tenere alla larga?
Altrimenti ci vesto il baba (che anche se nerfano WotB infinito dovrebbe essere usabile comunque) o li tengo li a svalutarsi.
Oppure... Con 195kk, che ci prendo per la dh? La stat che mi rende di più per il DPS (la più grande carenza visto che non farmo ad mp altissimo) è cc.
Io dopo che ho venduto tutto mi è ritornata la voglia, grazie alla patch :sofico:
Il permarconte secondo me non lo tocca, per il semplice motivo che serve a farmare e per farmare o spammi (monaco con i tornadini, baba con i tornadini , mago con i tornadini e raggione) o hai abilità permanenti, altrimenti ti viene la barba..vero che ha accennato a qualche ritocco in futuro, ma imho non potrà fare nulla :asd: ..e poi nella 1.08 l'arconte finalmente lo puoi usare in coop. :p
Io dopo che ho venduto tutto mi è ritornata la voglia, grazie alla patch :sofico:
Il permarconte secondo me non lo tocca, per il semplice motivo che serve a farmare e per farmare o spammi (monaco con i tornadini, baba con i tornadini , mago con i tornadini e raggione) o hai abilità permanenti, altrimenti ti viene la barba..vero che ha accennato a qualche ritocco in futuro, ma imho non potrà fare nulla :asd: ..e poi nella 1.08 l'arconte finalmente lo puoi usare in coop. :p
Guarda che arconte e berserk secondo lui sono un problema.
La vedo difficile una marcia indietro sulla durata. Se faranno un nerf lo faranno sui danni.
Ma si parla di nerfare OWE o Comunione universale da mesi e mesi e non l'hanno ancora toccata e per giunta non la usa quasi più nessuno.
zerothehero
27-05-2013, 14:33
Guarda che arconte e berserk secondo lui sono un problema.
La vedo difficile una marcia indietro sulla durata. Se faranno un nerf lo faranno sui danni.
Ma si parla di nerfare OWE o Comunione universale da mesi e mesi e non l'hanno ancora toccata e per giunta non la usa quasi più nessuno.
Certo che l'ha detto, ma secondo me non toccherà il permarconte visto che serve a farmare, un arconte non permanente è perfettamente inutile allo stato attuale, dove chi gioca lo fa per farmare oggetti.
Perché il berserker per cosa lo si usa?
mi linchereste la profezia di travis....comunque non ha capito una mazza, cambiare in continuazione le cose provoca soltanto malumore nelle persone che sono più propense ad abbandonare il game....che faccia un altro atto al posto di far ca@@ate....
Perché il berserker per cosa lo si usa?
se erano un problema non dovevano manco metterle nel gioco....
Ba sempre peggio....
Ice24man
27-05-2013, 15:05
Insomma un pò tutto
Per avere la stessa efficenza dei miei attuali 700+ LoH quanto LS dovrei avere??
cicciobast5000
27-05-2013, 15:06
Non riesco a capire il problema col bers...cioè intendiamoci: per tenere il perma bers non è così facile devi avere un equip apposito a meno di non fare WW-SPRINT...quindi il problema non è il bers ma una combinazione assurda coi tornadi di corsetta
Tenere il bers con il martellone vi assicuro che non è così facile o scontato...provare per credere!
Il bers per me è IL concetto del barbaro:non serve per fare più danno (o per lo meno non è la sua caratteristica principale) ma serve a evitare di essere ghiacciati-fermati-rimbalzati-fatti scappare...in questo modo è utile al party così io rimango davanti a bloccare e l'arconte dietro fa danni della madonna! :D
Ovvio che se uno lo usa in ww-sprint abbiamo già finito di parlare eh? Ma io odio quella build (e l'ho usata parecchio quando ero povero di DPS e sopravvivenza...) perché è inutile per chiunque giochi con te
cicciobast5000
27-05-2013, 15:10
Per avere la stessa efficenza dei miei attuali 700+ LoH quanto LS dovrei avere??
Dipende quanto danno fai :D adesso non ricordo bene (qualcuno mi corregga se dico cacchiate) se hai un 3% LS (che di norma va bene a quasi tutti gli MP!) per avere un 700 di LOH devi fare 700 life * 100 / 3 = 23333 danni sul colpo cioè una miseria... :D però forse l'aveva nerfato :mbe: ?
zerothehero
27-05-2013, 15:18
mi linchereste la profezia di travis....comunque non ha capito una mazza, cambiare in continuazione le cose provoca soltanto malumore nelle persone che sono più propense ad abbandonare il game....che faccia un altro atto al posto di far ca@@ate....
Non andatemi in paranoia, non toccheranno nè il perma, nè il permamosè (quello che voi chiamate berserker) . :fagiano:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912#16
Non andatemi in paranoia, non toccheranno nè il perma, nè il permamosè (quello che voi chiamate berserker) . :fagiano:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912#16
sarebbe ora che nerfassero il berse...è seccante
se erano un problema non dovevano manco metterle nel gioco....
Ba sempre peggio....
Non discutono tanto sul berserk in se ma sul fatto che lo si possa tenere sempre attivo con il barbatrucco.
Su arconte non saprei, prima aumentano la durata e poi si lamentano.
Nerfi leggermente e mantieni la durata oppure fai che prenda x% danni in più mentre sei sottoforma di arconte.
Tanto sia berserk che arconte non sono essenziali per sopravvivere ma solo per aumentare i danni in modo esponenziale.
Diverso discorso per potere d'ombra...buono solo per non schiattare.
Si lamentano tanto delle "mandatory skills" come OWE che non usa più nessun monaco e poi non danno uno squardo a gloom...mah
Il bers per me è IL concetto del barbaro:non serve per fare più danno (o per lo meno non è la sua caratteristica principale) ma serve a evitare di essere ghiacciati-fermati-rimbalzati-fatti scappare...in questo modo è utile al party così io rimango davanti a bloccare e l'arconte dietro fa danni della madonna! :D
Hai detto niente...solo serenità del monaco è simile ma con runa dura 4 secondo e non aumenta nemmeno i danni sebbene ti renda immune a qualsiasi cosa.
sarebbe ora che nerfassero il berse...è seccante
ma si come no....poi nerfiamo pure il maglio degli antichi e rend che sono seccanti pure quelli...
ma si come no....poi nerfiamo pure il maglio degli antichi e rend che sono seccanti pure quelli...
non lo faranno mai ahimè perchè molti quitterebbero il gioco..io non mi trasformo mai almeno che l'elite non abbia frozen perchè non mi diverto
non lo faranno mai ahimè perchè molti quitterebbero il gioco..io non mi trasformo mai almeno che l'elite non abbia frozen perchè non mi diverto
ah cioè non hai capito che ti stavo prendendo per il culo? :doh:
nevets89
27-05-2013, 15:51
dite che vale qualcosa il torso che ho addosso? trovato adesso...solo che perdo un po' di vita rispetto al precedente...però guadagno in AR
profilo link (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/hero/25626584)
ah cioè non hai capito che ti stavo prendendo per il culo? :doh:
ma sempre il sapientone devi fare? solo tu ti reputi intelligente qui dentro??
ma sempre il sapientone devi fare? solo tu ti reputi intelligente qui dentro??
se fare il sapientone significa farti notare che hai detto una cazzata allora c'è un errore di fondo nel come recepisci quello che ti viene detto.
se non ti diverti è un tuo problema. parliamo dell'aspetto tecnico e basta. il baba senza berserker è inservibile perchè non ha piu a quel punto un output di danni paragonabile alle altre classi.
cosa ti vuoi nerfare? ora che abbiamo un minimo di equilibrio pve (manca un aiutino al dh) tu vuoi nerfare?
Non discutono tanto sul berserk in se ma sul fatto che lo si possa tenere sempre attivo con il barbatrucco.
Nerfi leggermente e mantieni la durata oppure fai che prenda x% danni in più mentre sei sottoforma di arconte.
Tanto sia berserk che arconte non sono essenziali per sopravvivere ma solo per aumentare i danni in modo esponenziale.
Si lamentano tanto delle "mandatory skills" come OWE che non usa più nessun monaco e poi non danno uno squardo a gloom...mah
Hai detto niente...solo serenità del monaco è simile ma con runa dura 4 secondo e non aumenta nemmeno i danni sebbene ti renda immune a qualsiasi cosa.
qua dici una delle piu grosse cavolate che abbia mai sentito, c'è una build che ruota attorno all'arconte, e di build da mago ce ne sono 2 arconte e tank, dalla 1.4 fino ad adesso c'era solo la tank, hanno percio' buffato arconte per farlo andare a mp10....certo che se ora lo ri nerfano son dei geni, altro che varietà vogliono solo speculare sull'equip e guadagnare alle spese delle persone che giocano....tanto valeva fare un cavolo di baba che intanto oltre che buffarlo nn fanno....:muro: :muro: :muro:
se fare il sapientone significa farti notare che hai detto una cazzata allora c'è un errore di fondo nel come recepisci quello che ti viene detto.
se non ti diverti è un tuo problema. parliamo dell'aspetto tecnico e basta. il baba senza berserker è inservibile perchè non ha piu a quel punto un output di danni paragonabile alle altre classi.
cosa ti vuoi nerfare? ora che abbiamo un minimo di equilibrio pve (manca un aiutino al dh) tu vuoi nerfare?
non la reputo una cazzata quello che ho detto il barbaro è più che competitivo con le altre classi anche non trasformato...c'è chi non c'è la fa a giocare e si deve trasformare per forza solo per fare mp alti ed il giochino del berse infinito va di lusso a questa fetta di utenza e per questo che la blizzard non nerferà mai ciò...io così non ci trovo gusto ecco quello che ho detto...un barbaro da poco più di 200k dps caccia ad ogni magliata quasi 700-900k a colpo con una skill che consuma pochissimo...non lo vedo inferiore non ssj un barbaro...per arrivare a questi danni ci vogliono 100m a scassare che costano la bellezza di 3 euri...questo è il mio pensiero a riguardo...
cicciobast5000
27-05-2013, 16:23
Ma il monaco non basa il suo modo di giocare sul rimanere in mischia a lungo...fa tanto danno e asfalta tutto in breve tempo (vedi campana, tornadini, mazzate varie) il baba per come lo penso io DEVE rimanere in piedi in mischia (ovviamente fa meno danno effettivo del monk) se giustamente equippato (e qui non c'è verso altrimenti a MP alti fai 1-2-3 e sei morto) ma fare meno danno degli altri...il problema è che il 90% dei baba oggi lanciano tornadini e scappano...quindi si comportano COME il monaco facendo la metà del danno e l'infelicità altrui...
Al giorno d'oggi per stare in permabers hai una sola alternativa: set IK e passiva per la furia + tanto AS + tanto CC e per essere in questa configurazione fai poco danno (fidati guarda il mio baba rispetto agli altri, quando eravamo in gruppo con turin e porto ero l'unico che rimaneva in perma ma faccio 60-70k dps in meno unbuff) senza contare che in gruppo giocando come si deve (cioè aiutando gli altri) non c'è verso di rimanerci
Personalmente cercherei di limitare l'utilizzo del ww-sprint: ci han provato e hanno miseramente fallito...
Poi son gusti: anch'io invidio il danno del monk o dell'achron o degli orsi del WD ma non per questo chiedo che li trancino via :mbe:
non la reputo una cazzata quello che ho detto il barbaro è più che competitivo con le altre classi anche non trasformato...c'è chi non c'è la fa a giocare e si deve trasformare per forza solo per fare mp alti ed il giochino del berse infinito va di lusso a questa fetta di utenza e per questo che la blizzard non nerferà mai ciò...io così non ci trovo gusto ecco quello che ho detto...un barbaro da poco più di 200k dps caccia ad ogni magliata quasi 700-900k a colpo con una skill che consuma pochissimo...non lo vedo inferiore non ssj un barbaro...per arrivare a questi danni ci vogliono 100m a scassare che costano la bellezza di 3 euri...questo è il mio pensiero a riguardo...
cioè non lo vedi inferiore con meno schivata, meno velocità di movimento, meno cc e meno ias? bhe che dire...intelligenti pauca
cicciobast5000
27-05-2013, 16:28
Ibra tu hai un baba abnormale, se a me togliessero il bers col cavolo che critto 700-900k a ogni magliata di solito se non trasformato faccio 500-600 con punte una volta ogni tanto di 900, trasformato vado a poco più di un milione ma più costante...
Vogliamo togliere il più DPS del bers? Togliamono chissene a me l'importante è che renda immune, ci impiegherò 200 anni a tirare giù un elite ma vabbè, poi però ci mettiamo pari e i DPS di maghetti e monk li seghiamo eh?
Personalmente cercherei di limitare l'utilizzo del ww-sprint:Poi son gusti: anch'io invidio il danno del monk o dell'achron o degli orsi del WD ma non per questo chiedo che li trancino via :mbe:
ecco questa è una cosa intelligente. ;)
Ibra tu hai un baba abnormale
:confused:
Poi son gusti: anch'io invidio il danno del monk o dell'achron o degli orsi del WD ma non per questo chiedo che li trancino via :mbe:
un arconte con meno di 400k dps non fa niente da mp8 a mp10, preclusi alla build arcon prima della patch.....dimmi tu se è l'arcon o l'equip in se che è forte....
cioè non lo vedi inferiore con meno schivata, meno velocità di movimento, meno cc e meno ias? bhe che dire...intelligenti pauca
parlavo in riferimento con le altre classi...intelligenza spacca quì dentro...è logico che una barbaro trasformato sia più forte che non -.-"
Ibra tu hai un baba abnormale, se a me togliessero il bers col cavolo che critto 700-900k a ogni magliata di solito se non trasformato faccio 500-600 con punte una volta ogni tanto di 900, trasformato vado a poco più di un milione ma più costante...
Vogliamo togliere il più DPS del bers? Togliamono chissene a me l'importante è che renda immune, ci impiegherò 200 anni a tirare giù un elite ma vabbè, poi però ci mettiamo pari e i DPS di maghetti e monk li seghiamo eh?
io vedo che bastano 3 euri al barbaro per giocare ad mp10 benino e minimo 3b di gold (90 euri) per le altre classi...e parlo da barbaro...
quotone per okorop
Ice24man
27-05-2013, 16:39
Dipende quanto danno fai :D adesso non ricordo bene (qualcuno mi corregga se dico cacchiate) se hai un 3% LS (che di norma va bene a quasi tutti gli MP!) per avere un 700 di LOH devi fare 700 life * 100 / 3 = 23333 danni sul colpo cioè una miseria... :D però forse l'aveva nerfato :mbe: ?
Ah be' quindi devo trovare qualcosa con almeno 3 ls!! Come danni sono sui 75-80.. Nn è che ci perdo rispetto ai 700+ loh attuali?
parlavo in riferimento con le altre classi...intelligenza spacca quì dentro...è logico che una barbaro trasformato sia più forte che non -.-"
io vedo che bastano 3 euri al barbaro per giocare ad mp10 benino e minimo 3b di gold (90 euri) per le altre classi...e parlo da barbaro...
quotone per okorop
appunto, quindi speculano sulle altre classi meno giocate....tanto poi sto giochino a furia di cambiamenti implode e vedremo poi quanto saran contenti quelli della blizzard.....con starcraft hanno fatto un capolavoro perchè han copiato il precedente mettendo 2 3 unità in piu, con questo dovevano copiare il 2 e aggiungere 2 o 3 cose non fare tutto sto casino e poi lamentarsi della poca varietà perchè è solo colpa loro.....
ma non sai manco che scrivi, hai un pg che regge a mp10 dalla prima patch ad adesso e ti lamenti???? è il piu forte in assoluto, il piu facile da vestire, il piu semplice da giocare, regge qualsiasi cosa e ti lamenti??? Pari a maghi e monk? guarda che i maghi decenti altro che i dps che fate voi........e altro che equip da 4 lire che avete voi devono avere....mi sa che devi farti su un mago e ne riparliamo
in sto gioco ho sbagliato una cosa: dovevo fare il barbaro e altro che miliardario, avrei molti piu soldi di quanti ne ho ora e meno sbattimenti.........
cicciobast5000
27-05-2013, 16:41
un arconte con meno di 400k dps non fa niente da mp8 a mp10, preclusi alla build arcon prima della patch.....dimmi tu se è l'arcon o l'equip in se che è forte....
Bè una build con equip adatto ovviamente! Come dicevo io devo tenere il set IK che mi sega il DPS...ci ho speso sopra 800kk eh?
@ibra: giocare a MP10 è un conto, essere utili al party a MP10 un altro...tutto IMHO eh? :D
cicciobast5000
27-05-2013, 16:42
Ah be' quindi devo trovare qualcosa con almeno 3 ls!! Come danni sono sui 75-80.. Nn è che ci perdo rispetto ai 700+ loh attuali?
No no vai tranquillo non ci perdi! 3 LS è il massimo anche 2.80 va benissimo tranquillo...poi vai su col DPS ;) però magari aspetta che ti risponda qualche monk :stordita:
Bè una build con equip adatto ovviamente! Come dicevo io devo tenere il set IK che mi sega il DPS...ci ho speso sopra 800kk eh?
@ibra: giocare a MP10 è un conto, essere utili al party a MP10 un altro...tutto IMHO eh? :D
:asd: compri due pezzi del mio equip :asd: con tutto l'intero tuo set...... :asd:
guarda un po online.........
fesseria: giocare a mp10 non è un conto, è solamente incominciare a giocare, droppi meglio, farmi meglio, expi meglio hai piu roba
io gioco dall'inizio a sto game e da quando sono a mp alti ho capito come gira tutto........
un po come agli esordi atto 3, per i primi che han giocato si ricorderanno bene (possibile solo per baba e dh e pochi altri)......
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 16:45
Ma il monaco non basa il suo modo di giocare sul rimanere in mischia a lungo...fa tanto danno e asfalta tutto in breve tempo (vedi campana, tornadini, mazzate varie) il baba per come lo penso io DEVE rimanere in piedi in mischia (ovviamente fa meno danno effettivo del monk) se giustamente equippato (e qui non c'è verso altrimenti a MP alti fai 1-2-3 e sei morto) ma fare meno danno degli altri...il problema è che il 90% dei baba oggi lanciano tornadini e scappano...quindi si comportano COME il monaco facendo la metà del danno e l'infelicità altrui...
Al giorno d'oggi per stare in permabers hai una sola alternativa: set IK e passiva per la furia + tanto AS + tanto CC e per essere in questa configurazione fai poco danno (fidati guarda il mio baba rispetto agli altri, quando eravamo in gruppo con turin e porto ero l'unico che rimaneva in perma ma faccio 60-70k dps in meno unbuff) senza contare che in gruppo giocando come si deve (cioè aiutando gli altri) non c'è verso di rimanerci
Personalmente cercherei di limitare l'utilizzo del ww-sprint: ci han provato e hanno miseramente fallito...
1- chi ha detto che il baba deve fare meno danno delle altre classi?
2- io aiuto chiunque in gruppo senza scappare e ora sono WW
3- limitare una delle sole 2 spec possibili del barbaro a distanza di più di un anno dall'uscita del gioco non ha molto senso e andava fatto eoni fa
4- io non invidio le altre classi ne tantomeno il pg di altri, l'unica cosa che andrebbe fatta in questo momento è sistemare il DH che è l'unica classe che se anche ubba vestita deve farmare ad mp molto bassi altrimenti perde di efficienza se paragonata alle altre.
E con questo passo e chiudo :D
infatti un barbaro decente fa per 4 anche ad mp 15 (trasformato) mentre le altre classi non se lo possono permettere...ed è si l'unica classe che non ha skill per il party (l'urlo è andato a farsi benedire ) mentre wd monk sono utili al team :)
Come dicevo io devo tenere il set IK che mi sega il DPS...ci ho speso sopra 800kk eh?
sei immortale e in piu vuoi avere anche dps altissimi......maddai......:stordita:
gioca a titan quest coi trucchi a sto punto
ecco il boss finale
http://it.bing.com/videos/search?q=titan+quest+cheats&view=detail&mid=F13352CD60A0AC2590EBF13352CD60A0AC2590EB&first=0&FORM=NVPFVR
ti piace vincere facile
p.s. prenditi un mempo che vedrai che il tuo dps sale :asd: :asd:
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 16:53
quotone per okorop
io con 3 euro non ci compro nemmeno i lacci delle scarpe al mio barbaro evitare di dire certe caxxate con queste cifre ridicole puoi pure provare a vestire un barbaro ma non sarà mai efficiente ad mp 10 :rolleyes:
io con 3 euro non ci compro nemmeno i lacci delle scarpe al mio barbaro evitare di dire certe caxxate con queste cifre ridicole puoi pure provare a vestire un barbaro ma non sarà mai efficiente ad mp 10 :rolleyes:
150kk nn ci fai niente? a mp10 ci vai e secondo me un baba con 200k dps ce lo tiri su.......e non dirmi che è poco efficiente perchè non ci credo
comunque guardate qui per vedere chi va bene a mp10
http://www.youtube.com/watch?v=qH0SNZXSc6A
740k dps mp10 :O
e qui discussioni sull'arconte
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7426595724
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 16:59
ma non sai manco che scrivi, hai un pg che regge a mp10 dalla prima patch ad adesso e ti lamenti???? è il piu forte in assoluto, il piu facile da vestire, il piu semplice da giocare, regge qualsiasi cosa e ti lamenti??? Pari a maghi e monk? guarda che i maghi decenti altro che i dps che fate voi........e altro che equip da 4 lire che avete voi devono avere....mi sa che devi farti su un mago e ne riparliamo
in sto gioco ho sbagliato una cosa: dovevo fare il barbaro e altro che miliardario, avrei molti piu soldi di quanti ne ho ora e meno sbattimenti.........
fail!!! con la prima patch non c'erano gli mp e questa è una caxxata assurda visto che il gioco per un barbaro era impossibile, si girava ad inferno con scudo e arma ad una mano con vita per attacco tutti corazzati e con un dps ridicolo che andava dai 7k ai 15k!!!!! il gioco in principio agevolava Dh e maghi che si vestivano full as (zero vita e all ress) chi ci ha giocato sa di cosa parlo, gente che in quel periodo si è fatto 400 euro in 2 settimane vendendo gialli ridicoli che per l'epoca sembravano item definitivi (ho amici che ci hanno fatto queste cifre) quindi non venitemi a dire che il baba appena uscito il gioco era efficiente.....
fail!!! con la prima patch non c'erano gli mp e questa è una caxxata assurda visto che il gioco per un barbaro era impossibile, si girava ad inferno con scudo e arma ad una mano con vita per attacco tutti corazzati e con un dps ridicolo che andava dai 7k ai 15k!!!!! il gioco in principio agevolava Dh e maghi che si vestivano full as (zero vita e all ress) chi ci ha giocato sa di cosa parlo, gente che in quel periodo si è fatto 400 euro in 2 settimane vendendo gialli ridicoli che per l'epoca sembravano item definitivi (ho amici che ci hanno fatto queste cifre) quindi non venitemi a dire che il baba appena uscito il gioco era efficiente.....
che gli mp ci siano dalla 1.5 lo davo per scontato....
I barbari sono statii primi che hanno finito il gioco..,......ma chissa come mai.........
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 17:04
150kk nn ci fai niente? a mp10 ci vai e secondo me un baba con 200k dps ce lo tiri su.......e non dirmi che è poco efficiente perchè non ci credo
ammesso e non concesso che con 150kk riesci a tirare su un baba da 200k dps ad mp 10 ci puoi pure entrare ma per fare cosa??? ci metti le ore a killare qualsiasi mob usando ww e cmq un minimo di ress ci devono stare, se invece usi hota devi averne anche di più perchè cmq sei più statico di un barbaro WW....non ho capito cosa ha generato oggi tutto questo rosik nei confronti del barbaro.....:D
ammesso e non concesso che con 150kk riesci a tirare su un baba da 200k dps ad mp 10 ci puoi pure entrare ma per fare cosa??? ci metti le ore a killare qualsiasi mob usando ww e cmq un minimo di ress ci devono stare, se invece usi hota devi averne anche di più perchè cmq sei più statico di un barbaro WW....non ho capito cosa ha generato oggi tutto questo rosik nei confronti del barbaro.....:D
vivi stai in coop e tiri giu leggendari, poi se hai fortuna prendi qualcosa di buono e fai soldi.....hai solamente accesso alla miniera d'oro. Intanto inizi ad accumulare leggendari e conseguentemente soldi per aggiornarti, vai coi dh o coi maghi a mp4-mp5 poi vedi un po com'è la situazione......una settimana ad mp10 e ho un baule pieno di leggendari, prima a mp4-mp5 manco l'ombra chissa come mai.......
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 17:07
che gli mp ci siano dalla 1.5 lo davo per scontato....
I barbari sono statii primi che hanno finito il gioco..,......ma chissa come mai.........
concordo su quello che hai scritto prima, ovvero questi sviluppatori non hanno mai visto diablo 1 e 2 e si vede!!! il gioco com'è oggi è solo frutto di gente incompetente che su molte scelte si è persa in un bicchiere d'acqua (parlo da giocatore di tutti i diablo dal lontano 1996)
dejavu92
27-05-2013, 17:08
sei immortale e in piu vuoi avere anche dps altissimi......maddai......:stordita:
Il barbaro può.
Il barbaro può.
se questo è bilanciare il gioco, be proprio non ci siamo ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tanto ho capito molte cose in una settimana, il gioco mi piace e mi piace l'arcon, che lo sfiorino e non do piu soldi a sti incompetenti....
blindwrite
27-05-2013, 17:13
il mio barbaro da 75k ci sta ad mp10 e se skippo gli elite non ci metto nemmeno troppo a fare fare sotterranei livello 2.
Certo e' di una noia imbarazzante ma e' fattibile.
La sciamana da 150k non ce la fa nemmeno ad entrare ad mp10... quasi quasi il server si rifiuta:(
Rainy nights
27-05-2013, 17:23
vivi stai in coop e tiri giu leggendari, poi se hai fortuna prendi qualcosa di buono e fai soldi.....hai solamente accesso alla miniera d'oro. Intanto inizi ad accumulare leggendari e conseguentemente soldi per aggiornarti, vai coi dh o coi maghi a mp4-mp5 poi vedi un po com'è la situazione......una settimana ad mp10 e ho un baule pieno di leggendari, prima a mp4-mp5 manco l'ombra chissa come mai.......
Vivi ancora nel mondo fatato della furia tu eh. Aspetta e spera con l'idea che giocando a mp10 droppi e arricchisci rispetto a mp5.
In quel baule pieno di leggendari c'è qualcosa che valga almeno un 10kk?
Vivi ancora nel mondo fatato della furia tu eh. Aspetta e spera con l'idea che giocando a mp10 droppi e arricchisci rispetto a mp5.
In quel baule pieno di leggendari c'è qualcosa che valga almeno un 10kk?
rainy, io non dico ora, dico 6 mesi fa..... 8 mesi fa, adesso vabbe inflazione e cose simili han distrutto tutto, ma pensa essere a mp10 dall'inizio, gente che con un leggendario del cavolo tirava su soldi, e ce ne sono tanti..... chi riusciva a stare a mp10 li droppava (chi non c'era forse e dico forse vedeva ogni tanto dei leggendari) mica troppi.... tempi in cui agli mp elevati 1 leggendario al giorno lo avevi.....e tutti gli altri niente, e con semplici baba ci andavi gli altri nisba.....
questo è babrbarian 3 non diablo 3..... che lo nerfino un po va.....
....non ho capito cosa ha generato oggi tutto questo rosik nei confronti del barbaro.....:D
Ho chiesto se, alla luce del post della discordia di Travis Day, avesse senso investire nell'arconte o se fosse meglio lasciare i gold nascosti sotto un SanPietrino nella chiesa bruciata di Tristram vecchia.
Inutile dire che, come ogni volta che si entra nell'argomento nerf, gli animi s' scaldano.
Comunque io dico che con 200kk anche un baba sta ad mp a trottolare all'infinito facendo il solletico ai mob.
Con la dh, ci vado pure io con meno di un Bee, ma poi impiego secoli anche per una Cota run.
@oko: fino alla 1.0.7 ad mp 10 ci si andava solo per chiavi, uber e per pura sfida.
Nessuno lo considerava minimamente per farmare, era convinzione generale che il risultato migliore lo si avesse devastando più mob possibili nel minor tempo, quindi mp bassi (anche 0 se necessario).
E per inciso, io droppavo di più a mp0-1, e statisticamente torna dato che ero maledettamente più rapido e facevo più run e più mob nello stesso tempo.
Rainy nights
27-05-2013, 17:34
rainy, io non dico ora, dico 6 mesi fa..... 8 mesi fa, adesso vabbe inflazione e cose simili han distrutto tutto, ma pensa essere a mp10 dall'inizio, gente che con un leggendario del cavolo tirava su soldi, e ce ne sono tanti..... chi riusciva a stare a mp10 li droppava (chi non c'era forse e dico forse vedeva ogni tanto dei leggendari) mica troppi.... tempi in cui agli mp elevati 1 leggendario al giorno lo avevi.....e tutti gli altri niente
Cioè buono che chi pagava cash per andare a mp10 poteva rivendere in AH a tutti gli altri, che ovviamente non avevano avuto il tempo materiale di poter salire di livello droppando e scambiando normalmente? In pratica dal day one fare un accesso selettivo a chi comprava gold con gli euro e permettere solo a loro:
- prima di vestirsi con la prima roba decente che appare in asta
- poi di mantenere su l'economia dell'AH?
Altro che l'attuale ricco che rivende al 99% dei poveri...
Oddio questa è grossa eh... :asd:
Ho chiesto se, alla luce del post della discordia di Travis Day, avesse senso investire nell'arconte o se fosse meglio lasciare i gold nascosti sotto un SanPietrino nella chiesa bruciata di Tristram vecchia.
Inutile dire che, come ogni volta che si entra nell'argomento nerf, gli animi s' scaldano.
Comunque io dico che con 200kk anche un baba sta ad mp a trottolare all'infinito facendo il solletico ai mob.
Con la dh, ci vado pure io con meno di un Bee, ma poi impiego secoli anche per una Cota run.
fai archon è piu divertente mio consiglio personale..... ce ne sono tanti, e l'hanno buffato ora, non lo nerfano.... e quel travis spero lo licenzino......
Cioè buono che chi pagava cash per andare a mp10 poteva rivendere in AH a tutti gli altri, che ovviamente non avevano avuto il tempo materiale di poter salire di livello droppando e scambiando normalmente? In pratica dal day one fare un accesso selettivo a chi comprava gold con gli euro e permettere solo a loro:
- prima di vestirsi con la prima roba decente che appare in asta
- poi di mantenere su l'economia dell'AH?
Altro che l'attuale ricco che rivende al 99% dei poveri...
Oddio questa è grossa eh... :asd:
che differenza c'è tra cash e soldi del gioco? il cambio una volta non era questo attuale....10kk eran già qualcosa un tempo.....non come ora..... e ricordo che item che ora son sempre zolfi prima non lo erano e si rivendevano....un baba senza andare a spendere cifre folli andava tranquillamente a mp alti...gli altri pg no
Rainy nights
27-05-2013, 17:40
Nerfare archon sarebbe una zappata sui piedi, l'unica cosa che possono fare per limitarne l'attuale eccesso è una modifica al range di ricarica. Al momento vengono conteggiati i mob uccisi dai colleghi in almeno una schermata intera di distanza, possono semplicemente ridurre il raggio a 15 yard (la loro famosa unità di misura).
Rainy nights
27-05-2013, 17:43
che differenza c'è tra cash e soldi del gioco? il cambio una volta non era questo attuale....10k eran già qualcosa un tempo.....non come ora..... e ricordo che item che ora son sempre zolfi prima non lo erano e si rivendevano....un baba senza andare a spendere cifre folli andava tranquillamente a mp alti...gli altri pg no ed ora è uguale....
:mbe: Insomma volevi sto mp dall'inizio per farci andare chi? Tutti, nessuno, chi compra, chi droppa? Inferno lo hanno nerfato 74 volte per popolar richiesta eh, significa che un inferno mp10 al day one sarebbe stato appannaggio di 4 cristi in croce. Facevam droppare solo loro perché c'erano arrivati non si sa come?
...adesso non ci compri nulla..è logico...ma 100m bastano ed avanzano per giocare decentemente ad mp10 col barbaro ssj...non so chi dice cazzate
comunque guardate qui per vedere chi va bene a mp10
http://www.youtube.com/watch?v=qH0SNZXSc6A
740k dps mp10 :O
e qui discussioni sull'arconte
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7426595724
this...post perfetto ;)
Nerfare archon sarebbe una zappata sui piedi, l'unica cosa che possono fare per limitarne l'attuale eccesso è una modifica al range di ricarica. Al momento vengono conteggiati i mob uccisi dai colleghi in almeno una schermata intera di distanza, possono semplicemente ridurre il raggio a 15 yard (la loro famosa unità di misura).
E se considerassero il raggio di raccolta? Nello stesso modo potrebbero rivitalizzare vita per uccisione contando tutte le uccisioni del party ma limitando l'effetto al raggio.
2 affissi sistemati con un colpo solo e mini nerf al perma in gruppo.
Chiaramente i kill propri dovrebbero sempre essere conteggiati.
Rainy nights
27-05-2013, 17:52
E se considerassero il raggio di raccolta? Nello stesso modo potrebbero rivitalizzare vita per uccisione contando tutte le uccisioni del party ma limitando l'effetto al raggio.
2 affissi sistemati con un colpo solo e mini nerf al perma in gruppo.
Chiaramente i kill propri dovrebbero sempre essere conteggiati.
Idea che sistemerebbe l'attuale situazione che vede tears in perma-archon in coop :sofico:
Ma in quel caso come gli spieghi il fatto che gli ho consigliato io di levare il raggio di raccolta dalle mutande?
:mbe: Insomma volevi sto mp dall'inizio per farci andare chi? Tutti, nessuno, chi compra, chi droppa? Inferno lo hanno nerfato 74 volte per popolar richiesta eh, significa che un inferno mp10 al day one sarebbe stato appannaggio di 4 cristi in croce. Facevam droppare solo loro perché c'erano arrivati non si sa come?
Mi spiego meglio, in sto gioco c'è una classe op il barbaro, e tutte le altre no. per op intendo che il barbaro a parità di spesa rispetto alle altre classi riesce a reggere mp piu alti. Questa cosa ha permesso ai barbari dalla 1.5 di salire di mp rapidamente e quindi di droppare piu cose rispetto ad altre classi, questo ha permesso di farli arricchire maggiormente....Prima della 1.5 di farmare ad atto 3, l'unico atto con leggendari di livello 63 per chi si ricorda bene....
è ovvio che agli esordi potevano vendere le cose a prezzi piu elevati rispetto al reale valore, considerando inoltre che 1kk non era l'1kk attuale, potevano ben bene appropriarsi di grosse somme di denaro a scapito di quelli che non riuscivano a farmare in quelle condizioni.....
Ed ora parlano di bilanciamento?? di nerfare ulteriormente il mago??La classe mago e dh sono state le piu bisfrattate dal gioco, il mago in primis e me lo rinerfano?
Inizino a togliere ai barbari....ed ad altri e a casomai aumentare contenuti al posto di sto illusorio bilanciamento fatto solamente contando il numero di giocatori per classe.....
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 17:57
ma per vivere in coop basta sfruttare la gente equippata nelle partite pubbliche come è sempre stato, le partite pubbliche sono sempre state piene di parassiti che sfruttavano e sfruttano il dps altrui per droppare quindi non vedo perchè parlare solo di barbaro, per il discorso mp ti sbagli io gioco da parecchio ad mp 10 ma non si percepisce tutto questo cambiamento io anche ad mp 3 ho sempre droppato.....
rainy, io non dico ora, dico 6 mesi fa..... 8 mesi fa, adesso vabbe inflazione e cose simili han distrutto tutto, ma pensa essere a mp10 dall'inizio, gente che con un leggendario del cavolo tirava su soldi, e ce ne sono tanti..... chi riusciva a stare a mp10 li droppava (chi non c'era forse e dico forse vedeva ogni tanto dei leggendari) mica troppi.... tempi in cui agli mp elevati 1 leggendario al giorno lo avevi.....e tutti gli altri niente, e con semplici baba ci andavi gli altri nisba.....
questo è babrbarian 3 non diablo 3..... che lo nerfino un po va.....
guarda il baba da 2 soldi con spec WW e skorn non ci andava ad mp 10 appena messa questa difficoltà, semplicemente perchè moldran ancora non aveva streemmato la sua nuova spec per farmare ai sotterrani 2, da quel momento ci andava più gente, ho il baba dal day one e se pensi che sono stra miliardario visto il mio equipe ti sbagli di grosso, mai avuto sopra il miliardo e mai spesi soldi veri....
profezia di Day et al non si avvererà mai, post smentito piu' volte che non si realizzerà..... ed adesso voglio contenuti, non falsi bilanciamenti e cavolate varie che non servono a una cippa.....per l'archon basta una cosa, massimo tempo di trasformazione 5 minuti..... sarebbe l'ideale....per la varietà basta che bilancino i poteri, cosi uno sceglie quello che piace maggiormente.... a me ad esempio piaceva un tempo cacciatore di tempeste, attualmente non giocabile..... cosa che in diablo 2 non esisteva, sviluppavi quello che ti piaceva maggiormente a prescindere da bilanciamenti e cavolate varie....qui ti impongono le build....
comunque son sempre piu dell'idea che qui stan sulla strada giusta per venderne 3 di copie dell'eventuale espansione altro che bissare il successo del gioco liscio.....continuino a cambiare che si tirano la zappa sui piedi
profezia di Day et al non si avvererà mai, post smentito piu' volte che non si realizzerà..... ed adesso voglio contenuti, non falsi bilanciamenti e cavolate varie che non servono a una cippa.....per l'archon basta una cosa, massimo tempo di trasformazione 5 minuti..... sarebbe l'ideale....
Ti fa fatica dispellare per ricastare arma magica e la corazza eh? ;-)
Sarebbe inutile perché se la durata è maggiore del cooldown sarebbe comunque infinito, basterebbe premere il pulsante magico e riricominciare.
cicciobast5000
27-05-2013, 18:22
Ok allora chiudo la discussione sui baba OP, facciamo un scommessa vi va? Qualche miliardario può tirare su un baba da MP10? Regole:
- soldi disponibili 100kk
- deve rimanere in piedi a MP10 e non morire ogni pack che incontra
- deve rimanere in perma bers
- deve avere 200k dps
- non utilizzare ww-sprint
Ovviamente documentazione pleaaaase :D
Dai sicuramente ci riuscite! :fagiano:
In cambio offro una cena di pesce a casa mia (sto cucinando in questo momento :fagiano: )
Rainy nights
27-05-2013, 18:23
Mi spiego meglio, in sto gioco c'è una classe op il barbaro, e tutte le altre no. per op intendo che il barbaro a parità di spesa rispetto alle altre classi riesce a reggere mp piu alti. Questa cosa ha permesso ai barbari dalla 1.5 di salire di mp rapidamente e quindi di droppare piu cose rispetto ad altre classi, questo ha permesso di farli arricchire maggiormente....Prima della 1.5 di farmare ad atto 3, l'unico atto con leggendari di livello 63 per chi si ricorda bene....
è ovvio che agli esordi potevano vendere le cose a prezzi piu elevati rispetto al reale valore, considerando inoltre che 1kk non era l'1kk attuale, potevano ben bene appropriarsi di grosse somme di denaro a scapito di quelli che non riuscivano a farmare in quelle condizioni.....
Ed ora parlano di bilanciamento?? di nerfare ulteriormente il mago??La classe mago e dh sono state le piu bisfrattate dal gioco, il mago in primis e me lo rinerfano?
Inizino a togliere ai barbari....ed ad altri e a casomai aumentare contenuti al posto di sto illusorio bilanciamento fatto solamente contando il numero di giocatori per classe.....
No, il permascemo è OP all'ennesima potenza ed ha sbancato da quando hanno nerfato arma e res al mago rendendolo inutile come ranged. Quasi tutti si sono messi a congelare e hanno ovviato alla cosa, adesso si rivedono gli arconti ma per far ciò hanno dovuto strafare e rendere un'altra build OP. E adesso non diciamo che le build perma-archon e perma-freeze non sono op: pochissimi si spingono poco lontano da questo seminato.
Il baba semplicemente expa benissimo per la trottola/i bonus velocità, ma un archon a mp3 expa uguale eh.
profezia di Day et al non si avvererà mai, post smentito piu' volte che non si realizzerà..... ed adesso voglio contenuti, non falsi bilanciamenti e cavolate varie che non servono a una cippa.....per l'archon basta una cosa, massimo tempo di trasformazione 5 minuti..... sarebbe l'ideale....per la varietà basta che bilancino i poteri, cosi uno sceglie quello che piace maggiormente.... a me ad esempio piaceva un tempo cacciatore di tempeste, attualmente non giocabile..... cosa che in diablo 2 non esisteva, sviluppavi quello che ti piaceva maggiormente a prescindere da bilanciamenti e cavolate varie....qui ti impongono le build....
comunque son sempre piu dell'idea che qui stan sulla strada giusta per venderne 3 di copie dell'eventuale espansione altro che bissare il successo del gioco liscio.....continuino a cambiare che si tirano la zappa sui piedi
Ma hai presente la situazione dei DH? Ti pare normale che tu stai in perma arconte, io in perma freezer e quelli in mano a cristo?
Ti fa fatica dispellare per ricastare arma magica e la corazza eh? ;-)
Sarebbe inutile perché se la durata è maggiore del cooldown sarebbe comunque infinito, basterebbe premere il pulsante magico e riricominciare.
è stato pensato cosi l'arconte, per tenerselo, non per ritornare mago.....ripeto non ho pensato io il gioco al day one
No, il permascemo è OP all'ennesima potenza ed ha sbancato da quando hanno nerfato arma e res al mago rendendolo inutile come ranged. Quasi tutti si sono messi a congelare e hanno ovviato alla cosa, adesso si rivedono gli arconti ma per far ciò hanno dovuto strafare e rendere un'altra build OP. E adesso non diciamo che le build perma-archon e perma-freeze non sono op: pochissimi si spingono poco lontano da questo seminato.
Il baba semplicemente expa benissimo per la trottola/i bonus velocità, ma un archon a mp3 expa uguale eh.
Ma hai presente la situazione dei DH? Ti pare normale che tu stai in perma arconte, io in perma freezer e quelli in mano a cristo?
le buld archon e perma freeze non sono op perchè devono avere un gear congegnato alle spalle......cosa che un baba non ha bisogno mette su un ik set una spada e una secondaria con ls ed è a posto (quello è op)
se le classi son forti ed una svantaggiata non svantaggio le altre per ribilanciare ma rendo piu forte quella svantaggiata.....cosa piu' ovvia
non potevi dirlla meglio:winner:
ma poi alla blizzard guardano il numero di giocatori per classe: molti baba allora guai a toccarli, pochi dh e chissene frega, pochi maghi e chissene frega, nerf buff e sperimetniamo quanto vogliono anche perchè se abbandonano 3 gatti non ci cambia nulla....è cosi che ragionano....
baba op baba op baba op.....e mi faccio su un baba op.....ho solamente 2 miliardi e mezzo da spendere..... e fan@@ nerf e buff ingiustificati fatti alla cavolo
ed ecco che arriva il babaop :asd: :asd:
Rainy nights
27-05-2013, 18:44
è stato pensato cosi l'arconte, per tenerselo, non per ritornare mago.....ripeto non ho pensato io il gioco al day one
le buld archon e perma freeze non sono op perchè devono avere un gear congegnato alle spalle......cosa che un baba non ha bisogno mette su un ik set una spada e una secondaria con ls ed è a posto (quello è op)
se le classi son forti ed una svantaggiata non svantaggio le altre per ribilanciare ma rendo piu forte quella svantaggiata.....cosa piu' ovvia
Ah bé, allora noi altri del gioco non abbiamo mai capito niente. Hanno fatto i personaggi doppi (mago/archon e baba/bers) che hanno vita e virtù proprie mica delle spell che hanno bisogno di essere rigenerate per essere ricastate... Tutto normale ci siano perma-arcontini OP e tutto normale che un mago se ne vada in giro facendo 4x dps su carta e con 40% di bonus alle res/armatura nel 100% del tempo. :asd:
Il fatto che secondo te l'arconte ha bisogno del gear "congegnato" alle spalle è eloquente. Ti confesso che bastano solo DPS e LS, e se ci sai fare con gli acquisti non ti serve manco il LS.
L'altro fatto che secondo te i baba si vestono come gira al mattino e se ne vanno a pestare a mp10 come vogliono è altrettanto eloquente.
Vedo poca informazione su spell/build e soprattutto classi.
Ah bé, allora noi altri del gioco non abbiamo mai capito niente. Hanno fatto i personaggi doppi (mago/archon e baba/bers) che hanno vita e virtù proprie mica delle spell che hanno bisogno di essere rigenerate per essere ricastate... Tutto normale ci siano perma-arcontini OP e tutto normale che un mago se ne vada in giro facendo 4x dps su carta e con 40% di bonus alle res/armatura nel 100% del tempo. :asd:
Il fatto che secondo te l'arconte ha bisogno del gear "congegnato" alle spalle è eloquente. Ti confesso che bastano solo DPS e LS, e se ci sai fare con gli acquisti non ti serve manco il LS.
L'altro fatto che secondo te i baba si vestono come gira al mattino e se ne vanno a pestare a mp10 come vogliono è altrettanto eloquente.
1.8 possibilità di avere l'arconte, lo tolgano e si ritorna con una sola build per mago, altro che varietà o sbaglio? bello non credi?
per arconte servono armatura all res cc e molto cd altro che solo DPS, fai solo DPS e crepi subito e sei ultra fragile....altro che.....
Rainy nights
27-05-2013, 18:55
1.8 possibilità di avere l'arconte, lo tolgano e si ritorna con una sola build per mago, altro che varietà o sbaglio? bello non credi?
per arconte servono armatura all res cc e molto cd altro che solo DPS, fai solo DPS e crepi subito e sei ultra fragile....altro che.....
Qui non è stato detto di "toglierla" si parla di sistemarla semmai. Ora è OP e non ci piove, quanto meno rispetto alle build meteora/bufera che tu non conosci non avendo una visione completa di quello che è il personaggio mago. Ci sono decine di altre possibilità ranged, ma sono inattuabili fino a che ci sarà modo di giocare con una spell sempre attiva che ti boosta danni/res e armatura.
Quindi, per tagliare qui visto che è lunga, ti riassumo con un "la tua conoscenza è troppo superficiale per comprendere i problemi che affliggono la nostra classe". Adesso o sei perma arconte o sei perma freezer: è sbagliato perché in entrambi i casi si esaspera una spell che NON deve essere infinita. Punto.
Siccome devo uscire non fatemi trovare ventordici pagine stanotte. :mbe:
PS: no, per essere arconte le richieste in termini di protezione e armatura sono INFERIORI a quelle necessarie sia per congelare che per una build meteora/bufera/ranged. Ti avevo consigliato due settimane fa di studiare il mago e gli oggetti/proprietà; ora partendo da concetti sbagliati arrivi conclusioni sbagliatissime.
Qui non è stato detto di "toglierla" si parla di sistemarla semmai. Ora è OP e non ci piove, quanto meno rispetto alle build meteora/bufera che tu non conosci non avendo una visione completa di quello che è il personaggio mago. Ci sono decine di altre possibilità ranged, ma sono inattuabili fino a che ci sarà modo di giocare con una spell sempre attiva che ti boosta danni/res e armatura.
Quindi, per tagliare qui visto che è lunga, ti riassumo con un "la tua conoscenza è troppo superficiale per comprendere i problemi che affliggono la nostra classe". Adesso o sei perma arconte o sei perma freezer: è sbagliato perché in entrambi i casi si esaspera una spell che NON deve essere infinita. Punto.
Siccome devo uscire non fatemi trovare ventordici pagine stanotte. :mbe:
PS: no, per essere arconte le richieste in termini di protezione e armatura sono INFERIORI a quelle necessarie sia per congelare che per una build meteora/bufera/ranged. Ti avevo consigliato due settimane fa di studiare il mago e gli oggetti/proprietà; ora partendo da concetti sbagliati arrivi conclusioni sbagliatissime.
conlcusioni sbagliatissime????? Se non hai armatura e all res bilanciate crepi e stop. Inoltre potenza fragile fa aumentare i requisiti del 10% a parità di resistenze e armatura, quindi o sono io che studio poco oppure le cose le so.....
per quanto riguarda le altre build quali le meteora bufera ranged partono tutte dalla build tank, alta ias e alto apoc....solo che il tank tornado è immortale ed allora la si usa....le altre non sono cosi efficienti e si muore piu spesso e dunque si usan meno, sicuramente non perchè una build è op allora devo nerfarla per far variare le persone, ma buffando l'altra build si crea varietà.....
Poi vuoi parlare del gear? Be dai....non farmi aprire discorso gear del mago che è una pena.... tutti vestiti uguali quindi....
per fare la build tank cambio 4 cose e la faccio iper tranquillamente.....
Rainy nights
27-05-2013, 19:06
conlcusioni sbagliatissime????? Se non hai armatura e all res bilanciate crepi con insieme potenza fragile, i requisiti sono superiori rispetto a permafreeze del 10% per avere le stesse resistenze e armatura solo per quella skill....quindi o sono io che studio poco oppure le cose le so.....
per quanto riguarda le altre build quali le meteora bufera ranged partono tutte dalla build tank, alta ias e alto apoc....solo che il tank tornado è immortale ed allora la si usa....
Sì va bene. Lasciamo stare.
cicciobast5000
27-05-2013, 19:06
Applausi. Grazie rainy qualcuno obiettivo
Ah...inutile lamentarsi delle altre classi A MENO di non essere un DH...in quel caso avete tutta la mia ammirazione :D
Sì va bene. Lasciamo stare.
vabbe nerfiamo l'arcon allora....ovviamente il tank no, è da 5 patch che lo si lascia cosi ma non lo nerfiamo lasciamolo cosi com'è...... sempre peggio la blizz..... uno deve stare come un deficente a schiacciare 3 tasti sempre e comunque per ore piu il tasto sinistro del mouse, splendido no.....se vi divertite.....
poi sempre "attivo" arconte. ,ma lo hai mai giocato? io a 450k dps non son sempre attivo, comunque se lo dici tu contenti tutti......
hanno introdotto l'alternativa al tank e ora la nerfano.....e si piu varietà :asd: stra lol....vedrete che si ritorna tutti tank....(io ovviamente per la gioia di molti lascio sto gioco che purtroppo non ha niente a che vedere a diablo 2 e dico purtroppo)....
che nerfino guscio di cristallo se devon nerfare qualcosa, che poi mi metto a ridere io.... tutti i tank che non fanno piu quella build :asd: :asd: è in effetti inlfazionata (vedi nerf corazza prismatica) o vento infinito.....li si che si crea varietà vedi che si crea
a pero' io non so le cose quando toccano la mia build, ma quando si toccano le build altrui............. :fagiano:
Diablo_lord_of_terror
27-05-2013, 19:38
ma poi alla blizzard guardano il numero di giocatori per classe: molti baba allora guai a toccarli, pochi dh e chissene frega, pochi maghi e chissene frega, nerf buff e sperimetniamo quanto vogliono anche perchè se abbandonano 3 gatti non ci cambia nulla....è cosi che ragionano....
baba op baba op baba op.....e mi faccio su un baba op.....ho solamente 2 miliardi e mezzo da spendere..... e fan@@ nerf e buff ingiustificati fatti alla cavolo
ed ecco che arriva il babaop :asd: :asd:
Ma chi te le da queste informazioni??? dove leggi che ci sono più barbari? fu postata pochi giorni fa la percentuale di tutte le classi, se rosichi così tanto e non si è capito poi su cosa fatti sto baba op e divertiti se pensi che sia così op con 2kkk ce ne tiri su uno decente anzi da paura visto che con 150kk se ne faceva uno che girava agile a mp 10 come detto nei post precedenti con tutti quei soldi ne fai uno fa minimo 500k e salirai nella top 10 mondiale......
Ah...inutile lamentarsi delle altre classi A MENO di non essere un DH...in quel caso avete tutta la mia ammirazione :D
Io mi lamento allora :fagiano:
oko piuttosto che pigliartela a morte con i baba per motivi a me sconosciuti( e non solo a quanto vedo) e privi di fondamento non faresti meglio a "ripassarti" un pò il mago? da quel che leggo nei tuoi interventi dimostri di avere le idee confuse e poco chiare..conosci a malapena arconte, poco il perma e nulla delle altre possibili build, un pò perchè sei stato assente per un pò e ti sei perso diverse cose...
faresti bene ad ascoltarla rainy ha una conoscenza totale del mago poichè le ho visto provare, aiutandola, dico TUTTE le build possiili del mago per cui quando afferma/spiega certe cose sa di cosa parla;)
ora non pigliarla male è solo un consiglio:)
Rainy nights
27-05-2013, 20:11
Ah...inutile lamentarsi delle altre classi A MENO di non essere un DH...in quel caso avete tutta la mia compassione :D
Fix'd.
Fix'd.
http://i.imgur.com/KrI7UXy.jpg
Io mi lamento allora :fagiano:
Zitto tu monaco in incognito!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Zitto tu monaco in incognito!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ormai ho sposato la causa del dh :O
zerothehero
27-05-2013, 22:47
qua dici una delle piu grosse cavolate che abbia mai sentito, c'è una build che ruota attorno all'arconte, e di build da mago ce ne sono 2 arconte e tank, dalla 1.4 fino ad adesso c'era solo la tank, hanno percio' buffato arconte per farlo andare a mp10....certo che se ora lo ri nerfano son dei geni, altro che varietà vogliono solo speculare sull'equip e guadagnare alle spese delle persone che giocano....tanto valeva fare un cavolo di baba che intanto oltre che buffarlo nn fanno....:muro: :muro: :muro:
L'arconte non fa molto danno rispetto a quello su carta (il molti dell'sns è quattro volte tanto), il vantaggio dell'arconte è la comodità nel farming, in coop è libidinoso perché ci si coordina ad occhi chiusi.
Quello che non piace a Travis è che sia permanente, come nel caso del berserker per il baba..se li dovrà far piacere, a mio giudizio. :D
zerothehero
27-05-2013, 22:52
Il dh era usatissimo a luglio 2011 (manco le cavallette), vi bufferanno come hanno buffato witch etc e monaco, l'hanno già detto che lo faranno, occorre solo aspettare. :fagiano:
Riguardo il baba...
I motivi per usare il berserker sono essenzialmente tre:
1) efficienza! Più velocità, più dps, più schivata... non c'è niente di simile;
2) mancanza di alternative per rompere gli effetti di CC, problema non da poco per una classe melee;
3) sostenibilità, dato che gli unici requisiti sono cc e ias che a causa della fantastica itemizzazione sono il pane quotidiano per qualsiasi classe e build.
Se il motivo di un potenziale nerf è il primo, basta aggiustare qualche numero e nel frattempo buffare altre skill. Ma a quanto pare non è questo il punto, è una questione di design: gli sviluppatori non intendevano WOTB come un buff perenne.
Non c'è una soluzione rapida, e soprattutto non è questione di numeri, per vari motivi tra cui i punti 2) e 3). Servono alternative, perché WOTB e Battle Rage sono imprescindibili e annullano gran parte del design del baba.
Tra le cose da rivedere urgentemente ci sono le altre skill con lungo cooldown che sono ormai anacronistiche. 2 minuti andava bene un anno fa perché era il tempo che intercorreva tra un elite e l'altro... oggi si fanno run di 5 minuti e non c'è spazio per cooldown del genere.
Modifiche che vorrei vedere io:
- skill di movimento come Leap e Charge che rompono tutti gli effetti di CC
- i cooldown delle 3 grandi skill (wotb, earthquake, cota) scendono a un minuto, eventuale buff ad earthquake, cota e alle altre rune di wotb. In questo modo build con 2H ne traggono vantaggio e non c'è necessariamente corsa all'ias
- WOTB/thrive on chaos diventa come Critical Mass per i maghi: ogni critico / ogni 15 furia guadagnata riduce di 1" il cooldown. In questo modo è possibile usarla circa 2 o 3 volte (30-45") ogni 60", eventualmente cambiando qualche numero. Altre rune come Insanity (15" ogni 60) diventano più competitive
- buff ai generatori di furia non-primari come leap, charge, overpower, revenge in modo da eliminare b.rage per chi non gioca wotb. Inserire magari qualcosa che ripristini fisso il 100% della furia per dare un senso agli oggetti con +furia
- mi sono dimenticato che altro volevo dire
zerothehero
27-05-2013, 23:08
vabbe nerfiamo l'arcon allora....ovviamente il tank no, è da 5 patch che lo si lascia cosi ma non lo nerfiamo lasciamolo cosi com'è...... sempre peggio la blizz..... uno deve stare come un deficente a schiacciare 3 tasti sempre e comunque per ore piu il tasto sinistro del mouse, splendido no.....se vi divertite.....
:
Magari..hanno nerfato 2 volte il proc di vento infido e dato un limite agli effetti (ghiaccio) sui mob, infatti io mi ero messo a 3 aps per bloccare gli uberazzi. (e a volte occorreva la runa ghiaccio con cooldown ridotto per bloccare magda e kulle specie a mp10).
Ma poi sto povero Travis potrà dire la sua, dopo aver rassicurato che nel breve non toccherà nulla (sempre perché, ripeto, al mago serve un arconte permanente per farmare o è inusabile)?
State tranquilli. :fagiano:
Bell'analisi turin!
Sono lievemente in disaccordo sul fatto che Leap e furious charge debbano rompere tutti gli effetti cc.
C'è solo il Dh che ha 2 skill che li rompono, ma la sua skill di immunità ha la durata minore rispetto a tutte le altre, è quasi spammabile, ma il costo in disciplina non è banale. Vault rompe solo il jailer.
Balzo quindi lo vedo bene per rompere jailer e salvare i muri, carica tempestosa potrebbe rompere anche il ghiaccio, resta il fatto che il baba si merita la sua skill di immunità come tutti.
E qui salta fuori il problema WotB, da troppi bonus per una sola skill potenzialmente estendibile all'infinito, in questo modo qualunque sia l'alternativa proposta i giocatori vorranno usare solo quella.
È uno di quei casi in casi in cui un nerf sembra la soluzione più giusta (è brutto da dire) ovviamente adeguatamente compensata.
La tua (into the fray come cm) è un'ottima idea, un'altra potrebbe prevedere un tempo più limitato di immunità, lasciando per il resto del tempo solo una riduzione degli effetti, la durata dovrebbe essere ovviamente proporzionale al tempo di cooldown, cooldown lungo, immunità più duratura.
Vedrei comunque bene una riduzione del cooldown, ad oggi una skill salva chiappe usabile solo una volta ogni 2 minuti appare lontana da ciò che è il gioco attuale.
La mia soluzione ovviamente non contempla il problema della durata infinita.
Sull'arconte la questione è pure più delicata, per come è fatta la skill è nella sua natura essere estesa, con la densità della nuova patch è facile tenerla up in moltissime zone, vedo come unica opzione renderla più complicata da tenere indefinitamente: la proposta sul raggio di raccolta che dicevo ieri ad esempio, oppure aggiungere anche un costo (abbastanza basso) di potere arcano al raggio della morte e far scadere arconte anche se si resta a secco (ma con apoc mi sa che diverrebbe pari pari alla questione berserk).
Mi spiace parlare di nerf, ma se si parte dal presupposto che queste skill non debbano più durare all'infinito non vi sono altre vie.
Chiaramente anche per il mago devono essere dati buff a tutto il comparto ranged per compensare, il caso dh è emblematico, continui nerf senza compensazioni ed ora siamo inutili.
Infine sappiate che lo stesso Travis Day ha detto che il DH è a posto così perché perfettamente bilanciato (ed pure vero sotto certi aspetti, rispetto alle altre classi nessuna build o skill delle nostre spicca, fanno tutte abbastanza schifo in maniera uguale).
Whyatt Cheng ha parlato di revisione delle skill, mi aspetto quindi qualche buffetto ai numeri, magari una ritoccata a qualche cooldown od al costo in risorse e nessuna vera soluzione ai veri problemi del DH, ovvero il fatto che per fare danni seri abbiamo una ed una solo arma, peraltro a 2h, e che la nostra generazione di risorse sia assolutamente insufficiente, abbastanza da costringerci ad usare circa 3 slot (pipistrello, preparazione e una passiva) solo per la gestione delle risorse.
Da qui la necessità di gloom: se mezze skill non sono offensive il nostro edps farà schifo, aggiungiamo danni non esaltanti ed abbiamo schiere di dh che devono outgearare i limiti impilando quintali di DPS, il tutto a discapito delle difese.
Gloom resta comunque la skill migliore per la quale spendere disciplina (è semplicemente troppo buona) alternative non sono altrettanto usabili: volteggio costa un botto comunque, e con le hit box di questo gioco (più la lag) si viene colpiti anche quando si pensa di essere a km di distanza.
Il cinghiale? Muore dopo mezzo secondo a mp alto (lo usavo solo come scudo contro i caduti maniaci assieme a kormac), perfezionismo è ok, quasi troppo, ma sembra quasi una skill mandatoria (per la riduzione costo disciplina principalmente).
Le torrette? Mai usate, ma sono statiche e ci vuole un po' a piazzarle, non il massimo dell'efficienza, se fossero piazzabili istantaneamente (o quasi) e ci fosse una runa che fa esattamente la bolla rallentante del mago sarebbero una opzione molto interessante per giocare ranged.
Mi piacerebbe avere molta più enfasi su trappole e cc vari per tenere a distanza i mob o allontanarsi e danni burst per segarli rapidamente dopo averli intrappolati.
Questo renderebbe il dh più utile anche in ottica di gruppo, arrivando a poter integare o sostituire (non al meglio e solo se non presente) anche il mago Pinguino DeLonghi.
alfredo.baiano
28-05-2013, 08:05
Scusate la domanda, forse banale, ho un barbaro con Paragon Level 8 e sono bloccato a Ghom da una settimana, mi chiedevo ma perchè ad ogni Paragon Level che guadagno l'intelligenza aumenta ma le resistenze no? fino al livello 60 le resistenze erano collegate all'incremento dell'intelligenza ho sbaglio? Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una delucidazione a riguardo.
Scusate la domanda, forse banale, ho un barbaro con Paragon Level 8 e sono bloccato a Ghom da una settimana, mi chiedevo ma perchè ad ogni Paragon Level che guadagno l'intelligenza aumenta ma le resistenze no? fino al livello 60 le resistenze erano collegate all'incremento dell'intelligenza o sbaglio? Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una delucidazione a riguardo.
Ogni 10 INT ottieni un +1 alle resistenze.
Ogni 1 FOR ottienti un +1 all'armatura.
cicciobast5000
28-05-2013, 08:56
Il dh era usatissimo a luglio 2011 (manco le cavallette), vi bufferanno come hanno buffato witch etc e monaco, l'hanno già detto che lo faranno, occorre solo aspettare. :fagiano:
Ehm io sono baba eh? :fagiano: però provo compassione verso i DH (ci ho provato e son durato 30 secondi netti a inferno)
Turin ti sei divertito a leggere vero? :D
La tua analisi è corretta ma ribadisco che il perma super sayan non lo vedo come una cosa così problematica...forse dovrebbero abbassare il dps output per rendere tutti più felici ma soprattutto dovrebbero buffare le altre skill altrimenti siamo sempre alla scelta obbligata
Actilius
28-05-2013, 09:19
dopo lungo uso della skorn, da circa tre mesi vado di WV ma onestamente non credo di essere un peso nelle partite coop, l'importante è non andare avanti come dei pazzi ma girare coordinati con gli altri mebri. indubbiamente tale build è a mio parere complessivamente più equilibrata dal momento che noto una sopravvivenza maggiore in quelle situazioni limite con veleno fuoco ed arcano per terra (fa specie che più che i nemici uccidono più le robe per terra.....). indubbiamente anche con dps medi bassi (il mio ha 153k) a mp10 vai, magari non velocissimo, ma vai (a mp minori scarico subito il beserk e nn capisco perche).
degli altri personaggi che sto portando avanti, il dh al momento è quello che meno mi attira, passo la stragrande maggioranza del tempo a zompettare in giro e nessun attacco mi attira: bolas con la sua ricarica è lento, per un po ho uasato le granate ma nn mi pare siano molto efficaci.
il WD è secondo me molto sottovalutao, è un pg divertente e vario ed anhe abbastanza letale con gli ultimi buff - a proposito, ma Betullo he fine ha fatto?
dejavu92
28-05-2013, 09:25
a proposito, ma Betullo he fine ha fatto?
Dovrebbe rientrare a giorni da una lunga vacanzina nella nazione a stelle e striscie :)
cicciobast5000
28-05-2013, 09:27
dopo lungo uso della skorn, da circa tre mesi vado di WV ma onestamente non credo di essere un peso nelle partite coop, l'importante è non andare avanti come dei pazzi ma girare coordinati con gli altri mebri. indubbiamente tale build è a mio parere complessivamente più equilibrata dal momento che noto una sopravvivenza maggiore in quelle situazioni limite con veleno fuoco ed arcano per terra (fa specie che più che i nemici uccidono più le robe per terra.....). indubbiamente anche con dps medi bassi (il mio ha 153k) a mp10 vai, magari non velocissimo, ma vai (a mp minori scarico subito il beserk e nn capisco perche).
degli altri personaggi che sto portando avanti, il dh al momento è quello che meno mi attira, passo la stragrande maggioranza del tempo a zompettare in giro e nessun attacco mi attira: bolas con la sua ricarica è lento, per un po ho uasato le granate ma nn mi pare siano molto efficaci.
il WD è secondo me molto sottovalutao, è un pg divertente e vario ed anhe abbastanza letale con gli ultimi buff - a proposito, ma Betullo he fine ha fatto?
Betullo l'abbiamo perso effettivamente :mbe:
Il mio discorso era generico ovvero: una trottolina non può andare in gruppo con un WD e un DH altrimenti gli altri 2 crepano in 2 secondi...diventa utilissima se si ha un permafreeze o un altro baba permastunner :D
Per il discorso che a MP bassi perdi il bers la risposta è easy: crepano troppo in fretta i mob :fagiano:
Sei OP. :O :asd:
Act hai sentito Kinta e Ibra per stas? Non li vedo in giro...
Actilius
28-05-2013, 09:33
Il mio discorso era generico ovvero: una trottolina non può andare in gruppo con un WD e un DH altrimenti gli altri 2 crepano in 2 secondi...diventa utilissima se si ha un permafreeze o un altro baba permastunner :D
Per il discorso che a MP bassi perdi il bers la risposta è easy: crepano troppo in fretta i mob :fagiano:
Sei OP. :O :asd:
Act hai sentito Kinta e Ibra per stas? Non li vedo in giro...
no, kinta non lo sento in fame da domenica mattina, Ibra mi pare aver capito che non gli piace tantissimo la formula del contest
Diablo_lord_of_terror
28-05-2013, 10:35
vorrei capire cosa significa che ad mp 10 ci vai.....io giro con più di 700k buffato ad mp 10 e certi mob sono una rottura visto che hanno un botto di vita per non parlare degli elite con vita extra, uno dovrebbe avere un dps tale da poter farmare agevolmente ad un mp adeguato, girare ad mp 10 non è certo un farming intelligente con 150-200k di dps
Actilius
28-05-2013, 10:41
vorrei capire cosa significa che ad mp 10 ci vai.....io giro con più di 700k buffato ad mp 10 e certi mob sono una rottura visto che hanno un botto di vita per non parlare degli elite con vita extra, uno dovrebbe avere un dps tale da poter farmare agevolmente ad un mp adeguato, girare ad mp 10 non è certo un farming intelligente con 150-200k di dps
diciamo che giro senza morire, abbastanza agevolmente. Buffato sarò sui 320K. Per darti qualche riferimento, sotterranei 2 atto3 lo pulisco (completamente) mediamente in 10/12 minuti.probabilmente non sarò velocissimo, ma perlomeno c'è un po di sfida
:)
zerothehero
28-05-2013, 11:22
Ehm io sono baba eh? :fagiano: però provo compassione verso i DH (ci ho provato e son durato 30 secondi netti a inferno)
Turin ti sei divertito a leggere vero? :D
La tua analisi è corretta ma ribadisco che il perma super sayan non lo vedo come una cosa così problematica...forse dovrebbero abbassare il dps output per rendere tutti più felici ma soprattutto dovrebbero buffare le altre skill altrimenti siamo sempre alla scelta obbligata
Io non ho espresso alcun giudizio sul permamosè, anche perchè il baba l'ho usato pochissimo in HC e quando ero in berserker avrei voluto che rimanesse permanente, troppo cool col capellone bianco il marito di reborn. . :cool:
zerothehero
28-05-2013, 11:29
Pensa che l'ultima volta che ho giocato in coop con un trottolino l'ho trovato persino utile, perchè almeno irregimentava gli altri pg costringendoli a darsi una mossa, invece di raccogliere inutili rari e sfruculiare in ogni singolo forziere del piffero. :O
In sè cmq il trottolino non è un problema, basta usarlo con criterio.
Pensa che l'ultima volta che ho giocato in coop con un trottolino l'ho trovato persino utile, perchè almeno irregimentava gli altri pg costringendoli a darsi una mossa, invece di raccogliere inutili rari e sfruculiare in ogni singolo forziere del piffero. :O
Maaaa... Maaaa....
Se togli questo noi DH che facciamo in partita?
Tanto i mob muoiono prima che raggiungano le mie trappole (soprattutto se c'è un monk), ho tutto il tempo di raccattare i gialli e raspare tra sassi, forzieri e cadaveri.
Actilius
28-05-2013, 11:36
giusto, come del resto per tutte le cose :)
Leggendo non più così frequentemente mi capita sempre di voler dire delle cose su argomenti non trattati da giorni ma questa volta l'avete tirata abbastanza per le lunghe per farmi restare in tema.
Innanzitutto volevo ricordare che anche se non ricordo chi un altro membro della blizzard aveva detto l'esatto opposto di Travis, cioè che doveva essere una cosa difficile, ma per lui doveva esserci quella sensazione di aver "rotto" il gioco (mi sembra avesse usato proprio questa espressione) nel senso che quando riesci a mantenere queste abilità all'infinito sei arrivato all'onnipotenza, quindi come al solito non sono d'accordo neanche tra di loro.
Per quanto riguarda come bilanciare queste abilità anche io sono d'accordo che ci sarebbero aspetti da rivedere o nella durata o nell'efficacia, magari controbilanciando con degli svantaggi (la butto là nell'ignoranza perchè non conosco bene gli altri personaggi ad esempio l'arconte potrebbe avere meno resistenze e non di più), il massimo sarebbe che tentassero anche di sfruttare le caratteristiche secondarie degli oggetti (bellissima l'idea di usare il raggio per i colpi che influenzano il cooldown non ho mai capito perchè solo noi poveri WD dobbiamo subire questa cosa tra l'altro essendo legati alle uccisioni è già abbastanza difficile soprattutto ad MP alti).
A chi dice che invece di nerfare queste dovrebbero buffare le altre rispondo che non ha senso quando ci sono poche combinazioni OP cercare di pareggiare le altre ma è più facile nerfare quelle poche, il problema è che non hanno avuto e non avranno il coraggio di farlo.
Spero solo che con l'espansione ne ritrovino molto perchè devono spezzare questa situazione creatasi per i loro errori e quella mi sembra l'occasione.
zerothehero
28-05-2013, 11:44
Maaaa... Maaaa....
Se togli questo noi DH che facciamo in partita?
Tanto i mob muoiono prima che raggiungano le mie trappole (soprattutto se c'è un monk), ho tutto il tempo di raccattare i gialli e raspare tra sassi, forzieri e cadaveri.
Per quanto possa contare il DH per me va pesantemente buffato, perchè è quello che più ha sofferto con il monster level.
cicciobast5000
28-05-2013, 11:48
Leggendo non più così frequentemente mi capita sempre di voler dire delle cose su argomenti non trattati da giorni ma questa volta l'avete tirata abbastanza per le lunghe per farmi restare in tema.
Innanzitutto volevo ricordare che anche se non ricordo chi un altro membro della blizzard aveva detto l'esatto opposto di Travis, cioè che doveva essere una cosa difficile, ma per lui doveva esserci quella sensazione di aver "rotto" il gioco (mi sembra avesse usato proprio questa espressione) nel senso che quando riesci a mantenere queste abilità all'infinito sei arrivato all'onnipotenza, quindi come al solito non sono d'accordo neanche tra di loro.
Per quanto riguarda come bilanciare queste abilità anche io sono d'accordo che ci sarebbero aspetti da rivedere o nella durata o nell'efficacia, magari controbilanciando con degli svantaggi (la butto là nell'ignoranza perchè non conosco bene gli altri personaggi ad esempio l'arconte potrebbe avere meno resistenze e non di più), il massimo sarebbe che tentassero anche di sfruttare le caratteristiche secondarie degli oggetti (bellissima l'idea di usare il raggio per i colpi che influenzano il cooldown non ho mai capito perchè solo noi poveri WD dobbiamo subire questa cosa tra l'altro essendo legati alle uccisioni è già abbastanza difficile soprattutto ad MP alti).
A chi dice che invece di nerfare queste dovrebbero buffare le altre rispondo che non ha senso quando ci sono poche combinazioni OP cercare di pareggiare le altre ma è più facile nerfare quelle poche, il problema è che non hanno avuto e non avranno il coraggio di farlo.
Spero solo che con l'espansione ne ritrovino molto perchè devono spezzare questa situazione creatasi per i loro errori e quella mi sembra l'occasione.
La speranza è che con l'espansione si mettano li e guardino tutte le mic...ehm...vacc...ehm...errori che hanno fatto in fase di progettazione e li rimettano a posto...d'altra parte anche in D2 con l'exp hanno messo a posto tantissime cose
Questione OP: se tutte le build avessero le stesse possibilità non si parlerebbe più di OP, questo era il senso.
O alzi tutto o abbassi tutto, vedano loro a me personalmente frega...anche se io preferisco il senso di onnipotenza, dopo aver giocato per un anno a un gioco credo di meritarmelo eh? :D
Mighty Max
28-05-2013, 11:52
Per quanto possa contare il DH per me va pesantemente buffato, perchè è quello che più ha sofferto con il monster level.
Io di esperienza con DH ne ho veramente poca, ma è terribile il confronto con qualsiasi altra classe, posso capire la sofferenza di Nickmot e di qualsiasi DH.
Il mio è decisamente un dh di bassa lega ma con un equip simile il monk a mp4 gira che è una meraviglia il dh faccio fatica a mp2 :asd:
Mhh.. Guarda...
Sto riconsiderando la cosa.
I buff ci servono, ma non è il DH ad aver sofferto del monster power, è lo stile ranged!
Maghi? Tank!
WD? Pipistrelli e Orsetti del cuore sono tutto meno che skill dalla distanza.
DH? Gloom+ Trappole (facetankando) o ti travesti da torretta con Rapid Fire.
Non cito gli arconti perché per essere usati ad alto MP richiedono un equip plurimiliardario peggio dei congelatori.
Forse andrebbe rivisto prima il monster power... Alzare il grado di sfida veramente e non artificialmente con healt pool abnormi.
Affissi, danni, resistenze, mob con caratteristiche particolari,
Insomma un sistema che richieda di giocare veramente e non di impilare abbastanza DPS, abbastanza LS e difese e poi spammare lo spammabile.
Certo, richiederebbe impegno e comporterebbe parecchie morti (stile vecchio inferno) e questo sembra malvisto dalla community!
Inferno è stato nerfato fino a diventare come abisso, non sarebbe male che almeno MP fornisse un po' di sfida.
Vorrei semplicemente un monster power che dia soddifazione quando si sale di livello e che non sia solo un banale "metti da parte ababstanza gold da prendere equip sufficiente e scegli la build più efficiente."
La speranza è che con l'espansione si mettano li e guardino tutte le mic...ehm...vacc...ehm...errori che hanno fatto in fase di progettazione e li rimettano a posto...d'altra parte anche in D2 con l'exp hanno messo a posto tantissime cose
Questione OP: se tutte le build avessero le stesse possibilità non si parlerebbe più di OP, questo era il senso.
O alzi tutto o abbassi tutto, vedano loro a me personalmente frega...anche se io preferisco il senso di onnipotenza, dopo aver giocato per un anno a un gioco credo di meritarmelo eh? :D
In teoria hai ragione è in pratica che è difficile alzare tutto, tutto qui.
Io non so se può avere senso ma penso sempre all'andariel, una cosa può essere più potente delle altre, ma deve avere degli svantaggi.
Ripeto non so se può avere senso in questo caso ma oltre al mago che in arconte diventa fragile e rischia di morire più facilmente, ad esempio il barbaro in berserk potrebbe non potere usare altre abilità, cose così ...
Inoltre secondo me dovrebbero aumentare assolutamente la difficoltà degli MP più alti, non ha senso questa cosa del bilanciamento in base all'efficacia, che diventa solo relativo al DPS e non conta più la sopravvivenza, magari sui primi 5 MP resta uguale, ma poi il danno dei Mob dovrebbe salire esponenzialmente.
Già è abbastanza facile giocare a questo gioco, se levano un minimo di sfida ..
Mhh.. Guarda...
I buff ci servono, ma non è il DH ad aver sofferto del monster power, è lo stile ranged!
Maghi? Tank!
Non cito gli arconti perché per essere usati ad alto MP richiedono un equip plurimiliardario peggio dei congelatori.
Forse andrebbe rivisto prima il monster power... Alzare il grado di sfida veramente e non artificialmente con healt pool abnormi.
Insomma un sistema che richieda di giocare veramente e non di impilare abbastanza DPS, abbastanza LS e difese e poi spammare lo spammabile.
Certo, richiederebbe impegno e comporterebbe parecchie morti (stile vecchio inferno) e questo sembra malvisto dalla community!
Inferno è stato nerfato fino a diventare come abisso, non sarebbe male che almeno MP fornisse un po' di sfida.
Vorrei semplicemente un monster power che dia soddifazione quando si sale di livello e che non sia solo un banale "metti da parte ababstanza gold da prendere equip sufficiente e scegli la build più efficiente."
Mi hai preceduto di un soffio, però sono contento di non essere l'unico a pensarla così, non entro poi nel merito di quanto salire facilmente di MP abbia sbilanciato l'NV, anello infernale e il poco di buono che avevano fatto prima
Rainy nights
28-05-2013, 12:02
Sull'arconte la questione è pure più delicata, per come è fatta la skill è nella sua natura essere estesa, con la densità della nuova patch è facile tenerla up in moltissime zone, vedo come unica opzione renderla più complicata da tenere indefinitamente: la proposta sul raggio di raccolta che dicevo ieri ad esempio, oppure aggiungere anche un costo (abbastanza basso) di potere arcano al raggio della morte e far scadere arconte anche se si resta a secco (ma con apoc mi sa che diverrebbe pari pari alla questione berserk).
Mi spiace parlare di nerf, ma se si parte dal presupposto che queste skill non debbano più durare all'infinito non vi sono altre vie.
Chiaramente anche per il mago devono essere dati buff a tutto il comparto ranged per compensare, il caso dh è emblematico, continui nerf senza compensazioni ed ora siamo inutili.
Infine sappiate che lo stesso Travis Day ha detto che il DH è a posto così perché perfettamente bilanciato (ed pure vero sotto certi aspetti, rispetto alle altre classi nessuna build o skill delle nostre spicca, fanno tutte abbastanza schifo in maniera uguale).
Whyatt Cheng ha parlato di revisione delle skill, mi aspetto quindi qualche buffetto ai numeri, magari una ritoccata a qualche cooldown od al costo in risorse e nessuna vera soluzione ai veri problemi del DH, ovvero il fatto che per fare danni seri abbiamo una ed una solo arma, peraltro a 2h, e che la nostra generazione di risorse sia assolutamente insufficiente, abbastanza da costringerci ad usare circa 3 slot (pipistrello, preparazione e una passiva) solo per la gestione delle risorse.
Da qui la necessità di gloom: se mezze skill non sono offensive il nostro edps farà schifo, aggiungiamo danni non esaltanti ed abbiamo schiere di dh che devono outgearare i limiti impilando quintali di DPS, il tutto a discapito delle difese.
Gloom resta comunque la skill migliore per la quale spendere disciplina (è semplicemente troppo buona) alternative non sono altrettanto usabili: volteggio costa un botto comunque, e con le hit box di questo gioco (più la lag) si viene colpiti anche quando si pensa di essere a km di distanza.
Il cinghiale? Muore dopo mezzo secondo a mp alto (lo usavo solo come scudo contro i caduti maniaci assieme a kormac), perfezionismo è ok, quasi troppo, ma sembra quasi una skill mandatoria (per la riduzione costo disciplina principalmente).
Le torrette? Mai usate, ma sono statiche e ci vuole un po' a piazzarle, non il massimo dell'efficienza, se fossero piazzabili istantaneamente (o quasi) e ci fosse una runa che fa esattamente la bolla rallentante del mago sarebbero una opzione molto interessante per giocare ranged.
Mi piacerebbe avere molta più enfasi su trappole e cc vari per tenere a distanza i mob o allontanarsi e danni burst per segarli rapidamente dopo averli intrappolati.
Questo renderebbe il dh più utile anche in ottica di gruppo, arrivando a poter integare o sostituire (non al meglio e solo se non presente) anche il mago Pinguino DeLonghi.
Magari il DH è equilibrato davvero, il fatto che non ci sia alcuna possibilità OP rende i giocatori comunque "stimolati" a provarle tutte fino allo sfiancamento. Un perma top va a mp10 spaccando tutto e facendo una marea di danni, un permascemo va cmq a mp10 e supporta il gruppo rendendosi utile. Un DH top va a mp10 facendo una caterva di danni, uno medio sta crocettato da inizio a fine run. Ecco la differenza quando si parla di build che ti permettono, come nel mio caso, quanto meno di rimanere in piedi e spammare ghiaccio in continuazione anche non avendo addosso chissà che.
E ben si noti che io sono molto sotto i limiti di res e arma necessari per permacongelare, ho buttato via all res per aumentare i danni tanto alla fine reggo uguale mp10 anche con circa 900 all res e 3,5k armatura unbuffed. Fino mp8 con la sns e oltre con la prismatica, i danni li lascio fare agli altri.
Ribadisco che io sono contraria a qualsiasi soluzione che porti un netto vantaggio, il fatto che abbia preso la via del perma per la mia maga è conseguenza dell'impossibilità di giocare in qualsiasi altro modo in coop. Meteore/bufera/globo arcano/ray of frost buffato che è più inutile di prima... Congelo perché da noi manca il freezer e l'arconte dopo un po' mi annoia.
Mighty Max
28-05-2013, 12:09
[...]
[...]
Maledizione vederci ridotti a ordi e pippi non mi piace molto :cry: voglio uno sciamano che possa andar avanti a sole evocazioni senza dover attaccar se non in maniera marginale. Ma non succederà mai mi sa... sia chiaro non mi lamento del WD visto che io mi trovo bene ma al momento sto usando la build dei pippi per riuscir a farmar meglio a mp alti ma ammetto che non mi piace troppo dover star fermo a tirarmi addosso i nemici. Dovendo rinunciare alle evocazioni che mi rallentano allontanando da me i nemici.
Rainy nights
28-05-2013, 12:09
Mhh.. Guarda...
Maghi? Tank!
Dissento! Tearsduct, grazie anche alla mia bolla, fa tanti danni a mp10 e muore più o meno quanto me. Lui "costa" circa un quarto di quello che sono "costata" io e in coop è utilissimo. :O
L'arconte, oggi, ha bisogno del minimo di res e arma perché tanto quando si trasforma ha tutto buffato ed è difficile farlo cadere giù. Molto meglio investire in danni puri e sbattere 2,8/3 LS sull'arma; il tutto è conveniente rispetto a un permascemo di pari livello, questo te lo garantisco.
Dissento! Tearsduct, grazie anche alla mia bolla, fa tanti danni a mp10 e muore più o meno quanto me. Lui "costa" circa un quarto di quello che sono "costata" io e in coop è utilissimo. :O
L'arconte, oggi, ha bisogno del minimo di res e arma perché tanto quando si trasforma ha tutto buffato ed è difficile farlo cadere giù. Molto meglio investire in danni puri e sbattere 2,8/3 LS sull'arma; il tutto è conveniente rispetto a un permascemo di pari livello, questo te lo garantisco.
mi spiace ma stra quoto nickmot. un archon in coop è utile se fa danni e io già noto quanto luca non sia produttivo ad esempio in archon.
zerothehero
28-05-2013, 12:34
Mhh.. Guarda...
."
Appunto, il DH è il ranged puro (quello che non è mai stato il wizard di diablo3), quindi è quello che per forza di cose ha sofferto di più e che il team dopo aver buffato monaco (anche troppo, colpa di redvex che li ha stressati :p), wd e mago dovranno aggiustare (immagino alzando in qualche modo i danni, io il DH lo vedo come uno sniperatore veloce che fa molto male ai mobbettini).
Intendiamoci, il monster power è stato un elemento positivo, ma ha finito per danneggiare i ranged e quindi di converso la tua classe.
Per quanto riguarda la build ottimale, ci sarà sempre, quello che però Travis ha "promesso" di aggiustare è di spezzare la tirannia del cc, ias, cd come unica fonte per i danni ideando in qualche modo degli oggetti leggendari che abbiano peculiarità tali da essere competitivi con i predetti oggetti.
Insomma io ho ancora qualche aspettativa, dopotutto i progressi ci sono stati.
Rainy nights
28-05-2013, 12:37
mi spiace ma stra quoto nickmot. un archon in coop è utile se fa danni e io già noto quanto luca non sia produttivo ad esempio in archon.
Dissenti perché per vestire oko avete speso 160 euro in due ore eh, la mia risposta è corretta sulla base del valore ponderato dell'equip di tears e del mio. A pari prestazioni l'arconte oggi non costa più del freezer come ho letto sopra.
Mi spiego con un esempio: 4 mesi fa l'arconte aveva bisogno di danni e protezione, per giocare in solo ci sono momenti in cui devi ricaricarti e se sei di sfoglia crolli. Oggi sei in perma arconte in coop, significa che non hai il bisogno estremo di proteggerti come una volta. Questo ha abbassato di tantissimo l'investimento che si può fare e ha reso "per tutti" tale opportunità. Il freezer è sempre quello, se non lo copri e lo corazzi muori e in più i set decenti di chanto oramai sono 4 miliardi a botta.
Faccio un discorso generale per giocatori casual da mp10, non per pro. Oggi per stare a fare il quarto in coop conviene di più spendere per l'arconte. In termini di denari eh, non altro.
sent from Magrathea using a super computer
zerothehero
28-05-2013, 12:40
Con i miei 350k dps (pagato pochi milioni) io posso farmare 6, max7 in coop (per il fatto che la vita non scala perfettamente con l'ultima patch), oltre per chi non ha danni sufficienti conviene che vada di build ibrida con il ghiaccio con LS integrato.
Ve lo dico, così la smettete di dire..dai zero vieni a mp9-10..sadici bastardi. :asd:
Con i miei 350k dps (pagato pochi milioni) io posso farmare 6, max7 in coop (per il fatto che la vita non scala perfettamente con l'ultima patch), oltre per chi non ha danni sufficienti conviene che vada di build ibrida con il ghiaccio con LS integrato.
Ve lo dico, così la smettete di dire..dai zero vieni a mp9-10..sadici bastardi. :asd:
io infatti ti sto dando ragione.
zerothehero
28-05-2013, 12:51
io infatti ti sto dando ragione.
Si, si a me interessava dirvi che siete dei sadici. :sofico:
Per salire anche se non mi entusiasma l'idea (l'ideale è furietta con critico e castone e poi avere ehp sufficienti per reggere i riflettenti) devo sniperare un arma con LS a prezzi da saldo.
Al momento la situazione è questa:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
Elmo: 300k
Chest: 300k
Protspalla circa 1kmilione per craftare
Guanti: circa 2 milioni
Sconcerto pungente: droppato
Furia echeggiante: 1 milione
Traccia zunimassa: droppato
Triumvirato: 1,2 milioni
Temperanza inna: 1,1 milione (arm sempre sottovalutata, grazie)
Ora streghe: regalo
Bagliori vizio: 2 milioni
Prestigio scarica: 10 milioni
An infernale: craftato (100 run+)
Costo totale: 18 milioni scarsi.
Tocca curare HP e resistenze, a mp6 regge bene.
impilare abbastanza DPS, abbastanza LS e difese e poi spammare lo spammabile.
un banale "metti da parte ababstanza gold da prendere equip sufficiente e scegli la build più efficiente."
ecco hai appena descritto d3:)
Qui non si tratta di fare qualche buff o qualche nerf.. ma di rivedere in toto le meccaniche base del gioco.. non è possibile ridurre il gioco a "arriva a tot dps e ari tutto".. DEVO avere tot res, DEVO avere tot armor, DEVE esserci un beneficio se decido di fare meno danno ma di essere tank.. sono decine, centinaia gli accorgimenti che potrebbero essere impiegati per rendere d3 un gioco influenzato almeno in minima parte dalla skill, dallo studio certosino dell'equip e della build..
ma è inutile sperarci, in questo modo, con questa corsa all'equip sempre più alto, la blizzard può guadagnarci di più.. la serietà della blizzy per d3 è finita molto tempo fa.. adesso come adesso, con la maggior parte dei player rimanenti che ha investito SOLDI veri nel gioco è praticamente impossibile pensare a una rivisitazione completa del sistema di gioco poichè:
- si scontenterebbe chi ha speso decine, centinaia o migliaia di euro in un dato equip
- sarebbe un lavoro lungo, costo e faticoso, che fin dall'inizio della progettazione del game non è mai stato pensato, anche perchè ben poco si adatterebbe al pubblico consolaro.
Molto più semplice nerfare qualche build e aspettare di mettere qualche cosa di nuovo con l'espansione così:
- chi ha la fotta di spendere può "investire" in oggetti nuovi e più power, magari per farmare ad un ipotetico atto 5 mp10, magari con un "nuovo" personaggio (magari un bel paladino che fa danno con scudo, così "in teoria" gli scudi tornano a essere usabili)
- si vende l'espansione
troppi problemi, troppe soluzioni ad minchiam, scarsa profondità, RHMA che rende "difficile" agli sviluppatori intervenire pesantemente (vedi il mancato RB su server americano dopo il caso "gold dupe").. peccato, perchè la giocabilità ci sarebbe, il lore anche.. ma c'è solo questo ed è un pò poco...
zerothehero
28-05-2013, 13:03
Sul mancato rollback contrariamente a quanto avevo detto forse hanno fatto bene ad attuare la soluzione conservativa, se è vero che sono riusciti a togliere più del 90% del gold dupato.
Per il resto c'è da aspettare la patch sugli item che dovrebbe rendere i leggendari (emblema della barbosità è il vilguardia) meno banali di come sono adesso.
Se putacaso riuscissero a rendere competitivo il gelardente (usato attualmente solo per la black ice e che a mio avviso come design è come dovrebbe essere un leggendario) con un trifecta in alcune build il lavoro sarebbe perfetto..vedremo che combineranno.
chi ci sarebbe eventualmente per il contest di stasera?
Io ci sono, fatelo sapere che nel caso lo si fa :)
una catenella di zunimassa, un po' una dilusione, anche se non ciofeca totale. Farm a mp6 atto1, ho allungato il percorso, escono molti più legg.
http://s21.postimg.org/xr9ar9geb/dilusione.jpg (http://postimg.org/image/xr9ar9geb/)
Vuoi che muoro?
lol!
Guarda Rainy, davo per scontato che non sempre ci sia in gruppo un freezer o chi tanka.
Quindi per me era requisito essenziale un DPS tale da scioglere i mob a distanza e sufficienti difese per reggere quelli che (tanto succede) ti arrivano addosso.
Il modo in cui giochi tu con Tears (mi link il profilo che gli do' un aocchiata) probabilmnte non si applica nel 99% delle partirte random/pubbliche e deriva dall'aver giocato lungamente assieme.
Io come DH sono abituato a dovermi arrangiare spesso, molte volte circondato da quei mob che ci mettono un po' a comparire e che i barbari non vedono passando a razzo, poi arrivo io arrancando e me li cucco tutti (tipi i ghoul fiammeggianti nelle torri ad atto3).
Se la metti così lavoro un po' sulla maga (zero ha speso mooolto meno di me con risultati decisamente migliori) e vedo meglio.
Ero davvero convinto che servisse l'equip di okorop per spingersi oltre MP 5/6 in archon.
Rainy nights
28-05-2013, 13:22
Guarda Rainy, davo per scontato che non sempre ci sia in gruppo un freezer o chi tanka.
Quindi per me era requisito essenziale un DPS tale da scioglere i mob a distanza e sufficienti difese per reggere quelli che (tanto succede) ti arrivano addosso.
Il modo in cui giochi tu con Tears (mi link il profilo che gli do' un aocchiata) probabilmnte non si applica nel 99% delle partirte random/pubbliche e deriva dall'aver giocato lungamente assieme.
Io come DH sono abituato a dovermi arrangiare spesso, molte volte circondato da quei mob che ci mettono un po' a comparire e che i barbari non vedono passando a razzo, poi arrivo io arrancando e me li cucco tutti (tipi i ghoul fiammeggianti nelle torri ad atto3).
Se la metti così lavoro un po' sulla maga (zero ha speso mooolto meno di me con risultati decisamente migliori) e vedo meglio.
Ero davvero convinto che servisse l'equip di okorop per spingersi oltre MP 5/6 in archon.
http://www.diabloprogress.com/hero/tearsduct-1471/MagaCiappy/228078
Spesa bassina, regge mp10. Considera che per arcontare e FARMARE in solo i dps necessari sono molti di più.
Ah, io non gioco in pubblica ma sempre con gli stessi. Allora niente :D
http://www.diabloprogress.com/hero/tearsduct-1471/MagaCiappy/228078
Spesa bassina, regge mp10. Considera che per arcontare e FARMARE in solo i dps necessari sono molti di più.
Ah, io non gioco in pubblica ma sempre con gli stessi. Allora niente :D
Grazie!
Io gioco con chi trovo (se gira dove reggo), altrimenti pubblica o solo (ma ora non conviene).
Comunque ho spluciato... Costo approssimativo? Perchè ho il lieve sospetto che sia out-of-budget.
zerothehero
28-05-2013, 13:48
Vuoi che muoro?
lol!
Ha quel 75 di destrezza che gli dà quella marcia in più :O
:asd:
Actilius
28-05-2013, 13:50
Grazie!
Io gioco con chi trovo (se gira dove reggo), altrimenti pubblica o solo (ma ora non conviene).
Comunque ho spluciato... Costo approssimativo? Perchè ho il lieve sospetto che sia out-of-budget.
fai un fischio, quando vuoi. a parte il dh (mp4), ho monk (mp7/8 max) mago e wd (mp5/6) che hanno voglia di farmare insieme ad altri amici!
Dovrebbe rientrare a giorni da una lunga vacanzina nella nazione a stelle e striscie :)
Wella ciao ragazzi! Sono tornato! :D
Eh si, mi sono fatto una vacanzina di 4 settimane (coast to coast). :sofico:
Tutto bene? Leggo in giro di build OP per il WD... ma parliamo della nube di pippistrelli? :mbe:
zerothehero
28-05-2013, 14:11
Io farò 4 giorni a Londra dal 30 maggio..Betullo, un diablista non può fare 4 settimane di vacanza senza giocare..rimedia, c'è gente che ti ha dato per morto. :O
cicciobast5000
28-05-2013, 14:12
Wella ciao ragazzi! Sono tornato! :D
Eh si, mi sono fatto una vacanzina di 4 settimane (coast to coast). :sofico:
Tutto bene? Leggo in giro di build OP per il WD... ma parliamo della nube di pippistrelli? :mbe:
Infameeeeeee :muro: e noi a lavorare :cry:
Edit: abbiamo sentenziato che sono tutti OP a parte il DH. Se non sei d'accordo chissene :asd: :asd: :asd:
Io farò 4 giorni a Londra dal 30 maggio..Betullo, un diablista non può fare 4 settimane di vacanza senza giocare..rimedia, c'è gente che ti ha dato per morto. :O
Ma io sono un casual gamer di diablo... mica un hardcore gamer di pg softcore come voi :D
Infameeeeeee :muro: e noi a lavorare :cry:
Edit: abbiamo sentenziato che sono tutti OP a parte il DH. Se non sei d'accordo chissene :asd: :asd: :asd:
Poi però in estate piangerò io :cry:
HAHAHHAHA manco un mese e il WD diventa OP... scusate ma non ci credo... con la 1.0.8 cambiavano due cose... i pippistrelli e la passiva blood ritual (che gioà usavo). Non può esser diventato OP per quello... cioè, devo farmi rincorrere dai mob e poi quando son circondato usare la nube? Ma lol!
Mighty Max
28-05-2013, 14:30
Ma io sono un casual gamer di diablo... mica un hardcore gamer di pg softcore come voi :D
HAHAHHAHA manco un mese e il WD diventa OP... scusate ma non ci credo... con la 1.0.8 cambiavano due cose... i pippistrelli e la passiva blood ritual (che gioà usavo). Non può esser diventato OP per quello... cioè, devo farmi rincorrere dai mob e poi quando son circondato usare la nube? Ma lol!
Eh sì, la nube di pippi funziona parecchio bene, anche se mi fa passar la voglia di usarla dopo poco più di una o due run con i pippi non riesco a farle :asd:
Ed ora almeno non mi sento più solo come WD :asd:
Eh non parlate di vacanze che io lavoro in Hotel e di vacanze vedo solo quelle degl'altri :(
cicciobast5000
28-05-2013, 14:31
http://www.youtube.com/watch?v=KCr_LGLde9Q :read:
!@ndre@!
28-05-2013, 14:32
The tank way!! :sofico:
Discorso DH faccio una premessa:
Io ho sempre giocato pg ranged con arco nei vari mmrpg h&s quindi ho una certa esperienza e riporto qui quello che ho scritto sul forum blizzy eng dove mi hanno fatto una standing ovation (seee :D)
Cominciamo dai problemi
1) Potere d'ombra / Gloom: Quella che può sembrare la migliore skill per dh in realtà è una pietra tombale su questa classe. Devi giocare con un occhio costantemente puntato alla disciplina perchè se durante un combattimento rimani a secco sei morto. Da questa skill nascono problemi a catena:
- Impossibile prescindere da agguato notturno a meno che di non aver un set vecchio di natalya
- Difficoltà ad usare la manticora: ovviamente essendo notevolmente più lenta o ti riempi di ias e cc dappertutto oppure non procchi una mazza e finisci in rosso.
Questo perchè l'eps del dh è molto basso e i combattimenti durano molto a lungo.
In realtà, arco, balestra e balestrino dovrebbero essere una scelta per chi vuole generare odio più in fretta e quindi castare delle skill potentissime (che come vedremo più avanti si limitano a 2.) o avvalersi dei diversi bonus di arceria.
- Consuma tanta disciplina e dura poco, quindi usare altre skill che richiedono disciplina è fuori discussione, un po' te la devi riservare a volteggio e a meno che di non usare piano di riserva, non ti puoi permettere magari di usare Caltrops (che a parte una runa il resto fa cagare), oppure smooke screen.
Altra soluzione sarebbe usare un full set di natalya in modo da avere 20 disciplina, doppio balestrino con ripicca di danetta (altri 10 di disciplina)/oppure mantello con disciplina. Ma questo a discapito di un crollo del dps (già basso di per se) oppure di svenarsi economicamente parlando.
- Delay delle skill: Se vedete il mio profilo io uso scia ardente (che fa un danno non eccezionale)e sarebbe meglio sicuramente o la runa che riduce la disciplina a 0 e aggiunge cd, o quella che dimezza il costo in disciplina del volteggio successivo. Ma questa scelta è dovuta al fatto che la migliore primaria come danno (bolas con imminent doom) e hatred spender (spike trap) hanno dei delay spaventosi. Entri in forma d'ombra cominci a sparare e piazzare trappole.... ma quei 2 secondi ti costano la vita se cominciano a menarti pesantemente o non scappi. Con la scia il recupero è immediato e te la puoi cavare. Immaginate di essere nei campi del tormento (dove ci sono gli incornatori e alberi e mob vari), ti trasporti sul tuo amico che sta allegramente in mezzo ai mob (beato lui) e sei praticamente un morto che cammina perchè intanto che procca potere d'ombra ti hanno usato come zerbino.
E questo per quanto riguarda Gloom/Potere d'ombra.
Hanno sempre rotto i maroni in blizzard per le mandatory skill e Comunione universale (che vogliono nerfare ormai da un anno quando poi non la usa più nessuno) e non si preoccupano di potere d'ombra che è ESSENZIALE PER NON SCHIATTARE, ALTRO CHE VANTAGGI.
Hatred spender
Rapid Fire e Spike trap con eco esplosiva. Fine.
Aggiungiamo che Rapid fire è diventato "utile" solo grazie all'ultima patch ma al contrario di arconte (a meno che di non usare high velocity come runa, ma sempre 40% è) si ferma al singolo obiettivo.
Gli altri hatred spender:
Strafe: consuma quanto la mia vecchia ibiza e fa un danno da far ridere i polli, inoltre essendo una skill channeled se casti potere d'ombra dopo non procca e quindi addio dh.
Multishot: carina skill aoe ma buona giusto per mp3/4 il danno è ridicolo e l'odio consumato anche.
Cluster arrow: danno buonino......ma 50 odio!!!!!!!!!! 3 colpi e sei a secco.
Rain of vengence: bellissima a vedersi, nome strafigo ma......cooldown ridicolo per il danno che fa, in pratica la sorella poverissima e sfigata di Rend del barbaro.
Impale: il danno è basso, rune carucce ma niente aoe, 25 di odio . Dovrebbe almeno fare il doppio del danno.
Chackram: L'ho usata poco a dire il vero, ma a parte nube di shuriken che procca poco e fa poco danno il resto è abbastanza inutile.
Elemental arrow: avrebbe tutte le potenzialità per essere una gran skill, peccato per il danno bassissimo (meno di una primaria) e per il fatto che la migliore runa (ball of lightning) finchè esercita il suo pieno effetto il wiz/baba/monk di turno ha già pulito tutto.
Capitolo congegni:
Evasive fire: una skill che oltre a essere inutile è pure dannosa dato che il backflip ti consuma disciplina.
Spike trap: se non fosse per echoing blast farebbe schifo pure questa, ma rimane una delle migliori
Sentry: poco utili, i combattimenti non durano così a lungo da dare un contributo rilevante quando si gioca in gruppo, e se giochi da solo non danno questo vantaggio così grande da meritarsi uno slot.
Fan of knives: buona ma il cooldown dovrebbe essere rimosso.
Primarie:
Hungering arrow e Bolashot sono le uniche primarie che non sono dei malus.
Con malus intendo che non ti abbassano il danno dell'arma come entangling shot e grenade (90% -_-).
La prima usata perchè molto veloce e procca bene dai manticoriani, la seconda dai calamitari per compensare il + basso dps.
Ovviamente un dh iper esperto (secondo il lore di diablo) dovrebbe poter raggiungere il suo obiettivo sempre e comunque....e invece no! Le bolas & co si fermano se in linea retta c'è un altro nemico.......bella cazzata!
Difensive:
Caltrops: troppo dispendioso di disciplina per poter essere utile....dovrebbe tipo freezare ma rallentare a che serve? Giusto per poter usare la passiva che ti aumenta il danno ai nemici rallentati.
Smoke screen: costa troppo e dura 1 sec :eek:
Companion: pipistrello a parte che rigenera odio più in fretta, gli altri o schiattano in fretta, o fanno un danno ridicolo oppure sono INUTILI (che cazzo me ne faccio di un furetto che mi raccoglie l'oro!!!!!!!!!!!!!)
Marked for death: dovrebbe essere il nostro mantra della condanna, caruccio specie con grim reaper ma andrebbe alzato il danno subìto dai mob al pari di condanna (da 12 a 24)
Passive
Sorvoliamo su archery che è la migliore per dps e perfectionist che oltre a boostarti la difesa riduce il costo in disciplina...(sempre buono).
Ovviamente ti serve nightstalker per la disciplina ed ecco che gli slot sono pieni.
Si potrebbe rinunciare a perfectionist visto che siamo immortali e quindi vediamo le alternative:
Vendetta: 20 odio in più e odio e disciplina dai globi. Mmmm caruccia, ma è meglio perfectionist dato che non abbiamo sti gran hatred spender da usare.
Steady aim: sarebbe una skill perfetta. 20% di danno in più se i nemici entro 10 yard!!!! Peccato che il dh sia il più melee delle classi e giocando solo il bonus va a farsi benedire. Ragion per cui o ti porti un permafreezer o è inutile.
Cull of the weak: 15% di danno ai nemici rallentati. Ma bisognerebbe usare entangling shot oppure caltrops con gli svantaggi che superano i vantaggi.
Custom Engineering: buono solo a poter piazzare più trappole ma il 100% di durata delle trappole è utile come un calcio nelle palle.
Il resto stendo un velo pietoso. :p
Grazie per la pazienza e buona lettura :D
cicciobast5000
28-05-2013, 14:55
Però io ai DH ci voglio bene :vicini:
Però io ai DH ci voglio bene :vicini:
E io no? ho rinunciato a giocare con il monaco perchè mi piace e ci sto investendo anche i gold....
Actilius
28-05-2013, 15:10
:ave:
complimenti per la disamina
per Betullo: ben tornato!
per ciccio
adotta un dh anche te :D
cicciobast5000
28-05-2013, 15:21
:ave:
complimenti per la disamina
per Betullo: ben tornato!
per ciccio
adotta un dh anche te :D
Ho già adottato un DH danese :D lo sto portando a 100 con me :fagiano:
ti confermo che il wd è diventato super :)
ho iniziato ad usarlo anche io e con una bassa spesa reggo tutto a mp10 :D
con pestilenza e la densità aumentata dalla 1.08 hai sempre qualcuno attorno, alla lunga stanca però quello si :)
Io è dal day-one che uso il DH, poi in un periodo di stanca ho portato a 60 pure gli altri anche per vedere le meccaniche differenti.
il DH rimane comunque il mio preferito e quello che sto usando, forse perchè è così bistrattato dalla Blizzard.
Nightingale
28-05-2013, 15:45
Io per il contest di stasera ci sarei... :)
cicciobast5000
28-05-2013, 15:49
Io per il contest di stasera ci sarei... :)
Io non ho ancora capito se c'è il contest :asd:
Edit: vista la mancanza di snake...quindi mi sa che si salta :(
Solo alcune correzioni minimali in grassetto:
Io ho sempre giocato pg ranged con arco nei vari mmrpg h&s quindi ho una certa esperienza e riporto qui quello che ho scritto sul forum blizzy eng dove mi hanno fatto una standing ovation (seee :D)
Cominciamo dai problemi:
CUT: Attenta disamina.
- Delay delle skill: Se vedete il mio profilo io uso scia ardente (che fa un danno non eccezionale)e sarebbe meglio sicuramente o la runa che riduce la disciplina a 0 e aggiunge cd, o quella che dimezza il costo in disciplina del volteggio successivo. Ma questa scelta è dovuta al fatto che la migliore primaria come danno (bolas con imminent doom) e hatred spender (spike trap) hanno dei delay spaventosi. Entri in forma d'ombra cominci a sparare e piazzare trappole.... ma quei 2 secondi ti costano la vita se cominciano a menarti pesantemente o non scappi. Con la scia il recupero è immediato e te la puoi cavare. Immaginate di essere nei campi del tormento (dove ci sono gli incornatori e alberi e mob vari), ti trasporti sul tuo amico che sta allegramente in mezzo ai mob (beato lui) e sei praticamente un morto che cammina perchè intanto che procca potere d'ombra ti hanno usato come zerbino.
IO a questo scopo spammo Ball Lightining, ha anche il vantaggio di proccare molto per nightstalker. Le pallozze vanno a rilento ma le sparo dalla distanza.
Strafe: consuma quanto la mia vecchia ibiza e fa un danno da far ridere i polli, inoltre essendo una skill channeled se casti potere d'ombra dopo non procca e quindi addio dh.
Hai anche il vantaggio che ti tieni LS finchè non interrompi il channeling, con manticora, bassa AS e buona regen trottoli infinitamente con LS infinito (magari usando la runa di SP che incrementa odio regen). Buona per expare fino a MP3.
Magari, hai 125 odio, ne spari 2 e sei a secco. Oltre a funzionare bene solo su mob che non si muovono
Rain of vengence: bellissima a vedersi, nome strafigo ma......cooldown ridicolo per il danno che fa, in pratica la sorella poverissima e sfigata di Rend del barbaro.
Anche qui, l'unico vantaggio è che mantiene LS oltre i 5 sec di gloom e procca bene,
Elemental arrow: avrebbe tutte le potenzialità per essere una gran skill, peccato per il danno bassissimo (meno di una primaria) e per il fatto che la migliore runa (ball of lightning) finchè esercita il suo pieno effetto il wiz/baba/monk di turno ha già pulito tutto.
Vero, ma come detto procca da dio e se trovi élite con scudo proiettili fa un danno sproporzionato. Indispensabile per il KW di atto 2.
Capitolo congegni:
Sentry: poco utili, i combattimenti non durano così a lungo da dare un contributo rilevante quando si gioca in gruppo, e se giochi da solo non danno questo vantaggio così grande da meritarsi uno slot.
Eppure sono abbastanza usate, io la penso come te! Inoltre non crittano.
Difensive:
Caltrops: troppo dispendioso di disciplina per poter essere utile....dovrebbe tipo freezare ma rallentare a che serve? Giusto per poter usare la passiva che ti aumenta il danno ai nemici rallentati.
Il problema è che hanno azzerato il proc rate, la runa jagged spikes era l'equivalente dei tornadi per baba e maghi... Ma il DH è OP e va nerfato ad ogni patch.
Ma è l'unica skill che rompe gli effetti CC.
Companion: pipistrello a parte che rigenera odio più in fretta, gli altri o schiattano in fretta, o fanno un danno ridicolo oppure sono INUTILI (che cazzo me ne faccio di un furetto che mi raccoglie l'oro!!!!!!!!!!!!!)
Serve ai bot cinesi... Loro lo usano.
Cull of the weak: 15% di danno ai nemici rallentati. Ma bisognerebbe usare entangling shot oppure caltrops con gli svantaggi che superano i vantaggi.
Custom Engineering: buono solo a poter piazzare più trappole ma il 100% di durata delle trappole è utile come un calcio nelle palle.
E' sfruttabile anche con una SoJ con danno da freddo, a quanto pare non è nemmeno male.
dejavu92
28-05-2013, 15:58
A qualcuno interessa?
I prezzi dovrebbero essere sotto quelli dell'asta:
http://nsa34.casimages.com/img/2013/05/28/mini_130528050058565475.jpg (http://www.casimages.com/img.php?i=130528050058565475.jpg)
http://nsa34.casimages.com/img/2013/05/28/130528050058565475.jpg
Contattatemi ingame. btag in firma :)
Ares7170
28-05-2013, 16:02
Cominciamo dai problemi
1) Potere d'ombra / Gloom: Quella che può sembrare la migliore skill per dh in realtà è una pietra tombale su questa classe. Devi giocare con un occhio costantemente puntato alla disciplina perchè se durante un combattimento rimani a secco sei morto. Da questa skill nascono problemi a catena:
- Impossibile prescindere da agguato notturno a meno che di non aver un set vecchio di natalya
- Difficoltà ad usare la manticora: ovviamente essendo notevolmente più lenta o ti riempi di ias e cc dappertutto oppure non procchi una mazza e finisci in rosso.
Questo perchè l'eps del dh è molto basso e i combattimenti durano molto a lungo.
In realtà, arco, balestra e balestrino dovrebbero essere una scelta per chi vuole generare odio più in fretta e quindi castare delle skill potentissime (che come vedremo più avanti si limitano a 2.) o avvalersi dei diversi bonus di arceria.
- Consuma tanta disciplina e dura poco, quindi usare altre skill che richiedono disciplina è fuori discussione, un po' te la devi riservare a volteggio e a meno che di non usare piano di riserva, non ti puoi permettere magari di usare Caltrops (che a parte una runa il resto fa cagare), oppure smooke screen.
Altra soluzione sarebbe usare un full set di natalya in modo da avere 20 disciplina, doppio balestrino con ripicca di danetta (altri 10 di disciplina)/oppure mantello con disciplina. Ma questo a discapito di un crollo del dps (già basso di per se) oppure di svenarsi economicamente parlando.
E questo per quanto riguarda Gloom/Potere d'ombra.
Hanno sempre rotto i maroni in blizzard per le mandatory skill e Comunione universale (che vogliono nerfare ormai da un anno quando poi non la usa più nessuno) e non si preoccupano di potere d'ombra che è ESSENZIALE PER NON SCHIATTARE, ALTRO CHE VANTAGGI.
Hatred spender
Rapid Fire e Spike trap con eco esplosiva. Fine.
Aggiungiamo che Rapid fire è diventato "utile" solo grazie all'ultima patch ma al contrario di arconte (a meno che di non usare high velocity come runa, ma sempre 40% è) si ferma al singolo obiettivo.
Gli altri hatred spender:
Multishot: carina skill aoe ma buona giusto per mp3/4 il danno è ridicolo e l'odio consumato anche.
Impale: il danno è basso, rune carucce ma niente aoe, 25 di odio . Dovrebbe almeno fare il doppio del danno.
Chackram: L'ho usata poco a dire il vero, ma a parte nube di shuriken che procca poco e fa poco danno il resto è abbastanza inutile.
Capitolo congegni:
Evasive fire: una skill che oltre a essere inutile è pure dannosa dato che il backflip ti consuma disciplina.
Spike trap: se non fosse per echoing blast farebbe schifo pure questa, ma rimane una delle migliori
Fan of knives: buona ma il cooldown dovrebbe essere rimosso.
Primarie:
Hungering arrow e Bolashot sono le uniche primarie che non sono dei malus.
Con malus intendo che non ti abbassano il danno dell'arma come entangling shot e grenade (90% -_-).
La prima usata perchè molto veloce e procca bene dai manticoriani, la seconda dai calamitari per compensare il + basso dps.
Ovviamente un dh iper esperto (secondo il lore di diablo) dovrebbe poter raggiungere il suo obiettivo sempre e comunque....e invece no! Le bolas & co si fermano se in linea retta c'è un altro nemico.......bella cazzata!
Difensive:
Marked for death: dovrebbe essere il nostro mantra della condanna, caruccio specie con grim reaper ma andrebbe alzato il danno subìto dai mob al pari di condanna (da 12 a 24)
Passive
Sorvoliamo su archery che è la migliore per dps e perfectionist che oltre a boostarti la difesa riduce il costo in disciplina...(sempre buono).
Ovviamente ti serve nightstalker per la disciplina ed ecco che gli slot sono pieni.
Si potrebbe rinunciare a perfectionist visto che siamo immortali e quindi vediamo le alternative:
Vendetta: 20 odio in più e odio e disciplina dai globi. Mmmm caruccia, ma è meglio perfectionist dato che non abbiamo sti gran hatred spender da usare.
Steady aim: sarebbe una skill perfetta. 20% di danno in più se i nemici entro 10 yard!!!! Peccato che il dh sia il più melee delle classi e giocando solo il bonus va a farsi benedire. Ragion per cui o ti porti un permafreezer o è inutile.
Memorabile :ave:
i tre stagisti che si stanno occupando delle ultime patch dovrebbero incorniciarla e rileggerla ogni mattina...
Solo alcune correzioni minimali in grassetto:
IO a questo scopo spammo Ball Lightining, ha anche il vantaggio di proccare molto per nightstalker. Le pallozze vanno a rilento ma le sparo dalla distanza.
Ma se giochi solo può anche valerne la pena, ma con altri pg quando arrivano le pallozze i mob son già belli che morti. E ad mp8 o 9 il danno/sec è troppo basso
Hai anche il vantaggio che ti tieni LS finchè non interrompi il channeling, con manticora, bassa AS e buona regen trottoli infinitamente con LS infinito (magari usando la runa di SP che incrementa odio regen). Buona per expare fino a MP3.
Questo pare lo correggeranno con la prossima patch al pari di come hanno fatto per lo snapshot di sweeping wind...quindi addio. Però giocare a mp3......dai!
Anche qui, l'unico vantaggio è che mantiene LS oltre i 5 sec di gloom e procca bene
Vantaggio che si ridurrà a 1 con la prox patch e 1 slot per un danno così infimo nel tempo e non spammabile non lo spreco
Vero, ma come detto procca da dio e se trovi élite con scudo proiettili fa un danno sproporzionato. Indispensabile per il KW di atto 2.
Lo 0.5% di tutti i mob di diablo
Eppure sono abbastanza usate, io la penso come te! Inoltre non crittano.
In pvp pare rendano bene, forse per quello
Ma è l'unica skill che rompe gli effetti CC.
Si ma per quanto costa e quanto dura ne faccio volentieri a meno...a be c'è la runa che lo porta a 1.5sec, serenità dura il doppio senza runa
E' sfruttabile anche con una SoJ con danno da freddo, a quanto pare non è nemmeno male.
Gli svantaggi della soj superano i vantaggi secondo me
Nightingale
28-05-2013, 16:31
A proposito della bell'analisi fatta sl DH...
Scusate... :fagiano:
Ma... :bimbo:
Che vuol dire "procca"? :ops:
:banned:
A proposito della bell'analisi fatta sl DH...
Scusate... :fagiano:
Ma... :bimbo:
Che vuol dire "procca"? :ops:
:banned:
Tutte le abilità che hanno la dicitura "probabilità di attivare l'effetto Y", o ad esempio vita per colpo si basano su un coefficiente (più o meno nascosto) di probabilità assegnato ad ogni abilità/runa.
Quindi attaccare con una skill an<ichè un'altra ha diverse probabilità di attivare life on hit, o il recupero disciplina di nightstalker e così via.
Quando questo si verifica si dice gergalmente "proccare".
Nightingale
28-05-2013, 16:49
Capit... grazie! :)
Quindi per noi DH il riferimento è a "Night Stalker", dove il colpo critico ha una probabilità di generare disciplina.
Quando invece RedVex dice:
che significa? Channaled mi viene in mente Tiro Rapido, che costa X all'inizio e poi Y per il tempo successivo, dove Y è più basso di X. Quindi interromperlo non è conveniente.
Capit... grazie! :)
Quindi per noi DH il riferimento è a "Night Stalker", dove il colpo critico ha una probabilità di generare disciplina.
Quando invece RedVex dice:
che significa? Channaled mi viene in mente Tiro Rapido, che costa X all'inizio e poi Y per il tempo successivo, dove Y è più basso di X. Quindi interromperlo non è conveniente.
Si funziona allo stesso modo di tiro rapido.
Se te inizi a usarlo e dopo attivi potere d'ombra vedrai che non recuperi vita. In poche parole non procca/attiva il life steal/sottrazione vitale di potere d'ombra se attivato dopo.
Quindi prima attivi potere d'ombra o poi usi strafe o tiro rapido.
zerothehero
28-05-2013, 19:19
Nuovo aggiornamento sempre in modalità "braccino corto-genovese edition".
Presi nuovi zunimassa che grazie all'arm mi danno quello 0,2% in più di difesa.
Pagati 800k. Perdo 389 danni rispetto ai droppati.
http://s17.postimg.org/vd0l5bykb/Screenshot1135.jpg (http://postimg.org/image/vd0l5bykb/)
Messa su una protezione per spalle nuova già craftate a titolo temporaneo con molta più difesa ma -10k di danni , oggi troppe morti, spero per stanchezza. :fagiano:
Arma non si trova nulla di migliore della mia furia sul milione..qualcuno svendesse, grazie :sofico:
Nuovo aggiornamento sempre in modalità "braccino corto-genovese edition".
Presi nuovi zunimassa che grazie all'arm mi danno quello 0,2% in più di difesa.
Pagati 800k. Perdo 389 danni rispetto ai droppati.
http://s17.postimg.org/vd0l5bykb/Screenshot1135.jpg (http://postimg.org/image/vd0l5bykb/)
Messa su una protezione per spalle nuova già craftate a titolo temporaneo con molta più difesa ma -10k di danni , oggi troppe morti, spero per stanchezza. :fagiano:
Arma non si trova nulla di migliore della mia furia sul milione..qualcuno svendesse, grazie :sofico:
proprio ora che porto cominciava a spendere mi arrivi tu a fare il barbone ??? :P :D :muro: :sofico:
dejavu92
28-05-2013, 19:37
proprio ora che porto cominciava a spendere mi arrivi tu a fare il barbone ??? :P :D :muro: :sofico:
So anch'io che qua sono due settimane che continua a piovere :asd:
Zero, ma hai 7k di arm????
Da dove escono... arrivo a contartene 5k al max con l'equip...
Arconte di lusso senza mempo...
Non vedo grandi pezzi a parte l'andariel... mp retto in solo?
zerothehero
28-05-2013, 20:11
In modalità arconte ne ho 8271. :stordita:
I pezzi con res all sugli 55-80 sono ovviamente meglio, ma l'arm è economica e funziona allo stesso modo delle resistenze, ovviamente dopo un po' inizia ad avere rendimenti decrescenti quindi res/arm va combinato.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
Configurazione più rocciosa, purtroppo le spalle che ho usato questo pomeriggio da +10k non me le posso permettere con tutti in coop.
C'è margine di miglioramento anche in modalità braccino corto. :asd:
zerothehero
28-05-2013, 20:20
A Porto va tributata stima eterna, con gli uber >mp8 ai bei tempi andati girava con delle chest rigorosamente non IK al limite dell'improponibile. :sofico:
Ecu: in solo reggo mp6 atto1, oltre occorre avere maggiore mitigazione del danno o quanto meno LS.
In coop ho visto che è molto easy con tripletta di arconti dove si può andare anche 7.
Si immaginavo che senza ls sull'arma non si poteva girare a mp superiori poi non immagino i reflect quanto diventano seccanti!
Ma non sono ancora riuscito a far le somme per l'armor!!! Mi mancan 2k....
Adoro i BARBAPlayer :) si lavora al limite per volontà!
sta notte carico il video solo mp10 foresta atto1 del mio pg.....
Prossimi upgrade: crafting dei guanti sperando in trifecta all res e pantaloni inna con armor (la perdita di int è compensata dal crafting).....
Purtroppo andare su di dps è difficilissimo, i top player hanno cose che non esistono (in asta manco c'è l'ombra) e questo la dice tutta sulla difficoltà di tirare su un arocnte....
Okorop adesso crafti e speri nella superbotta o bazzichi fuori game in lungo e largo con visa...
A sto punto la tua curva del dps/gold è ripidissima!
Soluzione: altri pg da portare su, anche perchè visto come livelli il mago la candela durerà poco...
Preso a 35M per la DH veramente non male :D
http://i.imgur.com/lF3lOOP.jpg
Rainy nights
28-05-2013, 22:01
Preso a 35M per la DH veramente non male :D
http://i.imgur.com/lF3lOOP.jpg
Bello complimenti :0
zerothehero
28-05-2013, 22:21
sta notte carico il video solo mp10 foresta atto1 del mio pg.....
Prossimi upgrade: crafting dei guanti sperando in trifecta all res e pantaloni inna con armor (la perdita di int è compensata dal crafting).....
Purtroppo andare su di dps è difficilissimo, i top player hanno cose che non esistono (in asta manco c'è l'ombra) e questo la dice tutta sulla difficoltà di tirare su un arocnte....
No, inna tieniteli con int o al massimo con all res se vuoi puntare sugli inna con il max potenziale di difesa, arm non ha senso come soluzione ottimale. 80 all res è superiore al cap dell'arm su inna (sui 350 circalargo).
Madò che arconte. :eek:
Bello complimenti :0
Grazie kettola
Inviato dal mio GT-I9100
nevets89
28-05-2013, 23:16
secondo i monaci qua nel forum quest'arma è buona o da cestinare per il dps troppo basso?
https://lh6.googleusercontent.com/-8VOINTcOZuo/UaUsb7ceUOI/AAAAAAAAAOQ/epBiU4SGmZ8/w378-h482-no/arma+dex.png
zerothehero
28-05-2013, 23:21
Credo l'opzione sfavorevole.
Odio questo gioco. :fagiano:
http://s23.postimg.org/69dpw8x3r/Screenshot1141.jpg (http://postimg.org/image/69dpw8x3r/)
secondo i monaci qua nel forum quest'arma è buona o da cestinare per il dps troppo basso?
https://lh6.googleusercontent.com/-8VOINTcOZuo/UaUsb7ceUOI/AAAAAAAAAOQ/epBiU4SGmZ8/w378-h482-no/arma+dex.png
qualcosa ci fai, tuttavia già è bassa di danni poi quella velocità non fa che amplificare questa mancanza..
Spezzo una lancia in favore di porto riguardo la sua tirchieria. Una volta ha comprato un rubino quadrato puro dall'ah... Visto con i miei occhi
Inviato dal mio GT-I9100
zerothehero
29-05-2013, 00:31
La tuke non arride neanche a chi mi sta vicino. :fagiano:
http://s22.postimg.org/je178j1ql/Screenshot1163.jpg (http://postimg.org/image/je178j1ql/)
Domani pomeriggio accetto volentieri un rituale per mondarmi dalla cattiva sorte.
Venite solo se referenziati sul lato chiappale..prima che la cosa peggiori.. grazie :asd:
Confrontala con un'ascia del macellaio di pari dps (cd castone e ls mi pare sian di default) attacchi 1,3 vitalità vale poco dex bassa... (1 con 950dps 2,9ls 54 cd socket 140 vita pagata non più di 1kk).
Poi magari qualcuno che non conosce la macellaio lo riesci a trovare....
Dato che ieri sera la lag non mi dava tregua mi sono messo fare shopping per la maga...
Boh? Non sono mica molto contento del risultato!
Ho perso un bordello di res (avevo il bonus del set Zuni e dei pant gialli non male), non riesco a fabbricare delle maledette spalline int, vit, ar, arm. Non parliamo di bracciali, guanti e medaglione.
Gli anelli fanno schifetto ma avendoci sopra gran parte delle res non mi decido a cambiarli, sempre con quella fissa ho preso una tal rasha con all res, così ho dovuto fare i conti con la vita bassa e pure meno ias per spendere poco...
Chi mi da una raddrizzata?
alfredo.baiano
29-05-2013, 08:25
Ogni 10 INT ottieni un +1 alle resistenze.
Ogni 1 FOR ottienti un +1 all'armatura.
Grazie! ora è tutto chiaro, ed io che speravo di incrementare "considerevolmente" la resistenza al veleno giocando e rigiocando salendo così di livello per battere quel Ghom maledetto, mi sa che faccio prima se mi vesto con qualcosa di più "adeguato" perchè con le mie resistenze a 400 prendo solo legnate. :)
cicciobast5000
29-05-2013, 08:29
Grazie! ora è tutto chiaro, ed io che speravo di incrementare "considerevolmente" la resistenza al veleno giocando e rigiocando salendo così di livello per battere quel Ghom maledetto, mi sa che faccio prima se mi vesto con qualcosa di più "adeguato" perchè con le mie resistenze a 400 prendo solo legnate. :)
Magari postaci il profilo che ti diamo qualche dritta ;)
29Leonardo
29-05-2013, 10:26
La tuke non arride neanche a chi mi sta vicino. :fagiano:
http://s22.postimg.org/je178j1ql/Screenshot1163.jpg (http://postimg.org/image/je178j1ql/)
Domani pomeriggio accetto volentieri un rituale per mondarmi dalla cattiva sorte.
Venite solo se referenziati sul lato chiappale..prima che la cosa peggiori.. grazie :asd:
L'altro giorno nella run che avevi aperto ho droppato 3legg e 2 set, rollati male (il mempo ma baff :mad: :muro: ) mi sa che te mi porti fortuna, tra l'altro assurdo che a mp6 mi siano scesi cosi tanti e a mp8 dove gioco abitualmente no.
Ps non so dove piazzare ias per arrivare a 2.5, sui bracciali preferisco rimanere con quelli che ho craftato, con i lacuni ci vogliono cifre folli a parità di stat. Con pants di inna perdo res all e loh dei probabili rovonero che andrò a comprare. Non so che fare :fagiano:
Ieri ho giocato 5 minuti, dopo un mese che non entravo... giusto per vedere un paio di cose.
Dopo 30 secondi ho droppato un leggendario: il cappello della sfiga nera. Ma lol!
Subito zolfato sulle pendici del Monte Fato come sempre suggerito dal buon zero. :O
confermo che il miglior amico del wiz perma è il monaco. :D
ho fatto qualche run in questi giorni insieme a snake. troppo bello raggruppare tutti i mob in un punto e scaricargli meteore in testa.
poi quando casta palmo esplosivo partono di quelle stecche!!! :sofico:
cicciobast5000
29-05-2013, 10:48
L'altro giorno nella run che avevi aperto ho droppato 3legg e 2 set, rollati male (il mempo ma baff :mad: :muro: ) mi sa che te mi porti fortuna, tra l'altro assurdo che a mp6 mi siano scesi cosi tanti e a mp8 dove gioco abitualmente no.
Ps non so dove piazzare ias per arrivare a 2.5, sui bracciali preferisco rimanere con quelli che ho craftato, con i lacuni ci vogliono cifre folli a parità di stat. Con pants di inna perdo res all e loh dei probabili rovonero che andrò a comprare. Non so che fare :fagiano:
Andariel al posto del corvocoso? o mempo :D
Mhhh, non so se poi basta l'APOC che ha.
29Leonardo... Se non vuoi/puoi andare di inna All res, e non puoi i lacuni mi sa proprio che non ti resta che sostituire il triumvirato con fonte chantodo con APOC...
A meno che non ti bastino i 19APOC di bacca+ trium e prenderti veramente un Andy.
Rainy nights
29-05-2013, 11:02
confermo che il miglior amico del wiz perma è il monaco. :D
ho fatto qualche run in questi giorni insieme a snake. troppo bello raggruppare tutti i mob in un punto e scaricargli meteore in testa.
poi quando casta palmo esplosivo partono di quelle stecche!!! :sofico:
Togli la meteora e metti la bolla con +20% danni. Vedrai che botto, la meteora con i dps di un perma fa molto meno casino di un boost del 20% a un monaco come snake. Testato con val: le mie meteorine sono paperelle in aria (ho solo 250 k dps e la cosa si sente con i crittini delle meteore) rispetto alle botte dei monaci.
Dato che ieri sera la lag non mi dava tregua mi sono messo fare shopping per la maga...
Ho perso un bordello di res (avevo il bonus del set Zuni e dei pant gialli non male), non riesco a fabbricare delle maledette spalline int, vit, ar, arm. Non parliamo di bracciali, guanti e medaglione.
Gli anelli fanno schifetto ma avendoci sopra gran parte delle res non mi decido a cambiarli, sempre con quella fissa ho preso una tal rasha con all res, così ho dovuto fare i conti con la vita bassa e pure meno ias per spendere poco...
Chi mi da una raddrizzata?
Hai troppe poche res, comincia a craftare bracciali fino al risultato sperato. Poi consiglio un andy all res, basta compensare la vita con una buona ame nelle mutande.
29Leonardo
29-05-2013, 11:06
Mhhh, non so se poi basta l'APOC che ha.
29Leonardo... Se non vuoi/puoi andare di inna All res, e non puoi i lacuni mi sa proprio che non ti resta che sostituire il triumvirato con fonte chantodo con APOC...
A meno che non ti bastino i 19APOC di bacca+ trium e prenderti veramente un Andy.
Se potevo permettermi un mempo cc ias o chantodo apoco non stavo qui a chiedere consigli :O
:Prrr:
Che poi un chantodo con apoc si può fare ma dovrei scendere un botto di dps per trovarlo a prezzo accettabile :(
Comunque cosi' (mal)messo viaggio bene a mp7-8 in party (se ci sono monk è uno spasso:D) quindi se son obbligato a versare i fantastilioni faccio prima a sperare nella sculata negli ultimi 10 livelli che mi rimangono di paragon, dopodichè si passa ad altro pg e bye bye mago (mi costi troppo).
Togli la meteora e metti la bolla con +20% danni. Vedrai che botto, la meteora con i dps di un perma fa molto meno casino di un boost del 20% a un monaco come snake. Testato con val: le mie meteorine sono paperelle in aria (ho solo 250 k dps e la cosa si sente con i crittini delle meteore) rispetto alle botte dei monaci.
devo provare! :fagiano:
provato anche un team only wiz: 2 perma e 2 arconti. molto carino anche così come gameplay.
p.s. rainy perchè non rimetti il link al profilo? ogni tanto ci davo un'occhiata per regolarmi :)
Hai troppe poche res, comincia a craftare bracciali fino al risultato sperato. Poi consiglio un andy all res, basta compensare la vita con una buona ame nelle mutande.
E questo lo so...
La coperta era corta e ci hanno rimesso le res (via chest di zuni e ho perso il bonus + le maggiori res di questa, dentro inna con TAAAANTA vit perchè ero a secco e ci hanno rimesso le res nelle mutande, ah via pure i 16 AR che avevo nella vecchia WH).
Ho perso le speranze nel crafting...
Ho davvero perso il conto dei tentativi, guarda la DH, i bracciali e le spalle che ha sono in assoluto i migliori usciti, sono certo di aver craftato ben oltre i 100 bracciali ed altrettante spalle senza risultati.
cicciobast5000
29-05-2013, 11:27
Se potevo permettermi un mempo cc ias o chantodo apoco non stavo qui a chiedere consigli :O
:Prrr:
Che poi un chantodo con apoc si può fare ma dovrei scendere un botto di dps per trovarlo a prezzo accettabile :(
Comunque cosi' (mal)messo viaggio bene a mp7-8 in party (se ci sono monk è uno spasso:D) quindi se son obbligato a versare i fantastilioni faccio prima a sperare nella sculata negli ultimi 10 livelli che mi rimangono di paragon, dopodichè si passa ad altro pg e bye bye mago (mi costi troppo).
L'Andy allres suggerito da Rainy è il tuo :Prrr:
Che poi non capisco tutta sta fissa del mempo col CC...castone a parte ditemi le differenze con un Andy allres (e la %danni fuoco...basta trovarla bassa...)
Che poi non capisco tutta sta fissa del mempo col CC...castone a parte ditemi le differenze con un Andy allres (e la %danni fuoco...basta trovarla bassa...)
Hai Stat + VIT% + All Res + CC% e ti avanza pure il castone per altra vita o rubino.
In altre parole è un Andy senza malus e senza rinuncie.
Andy All res ti impone di rinunciare al castone, quindi niente VIT% e niente +%EXP.
Evangelion01
29-05-2013, 11:37
con ametista il mempo ti può dare fino al 31% di vita in più , più cc e niente malus... scusa se è poco . :D
andy è buona come alternativa a basso costo.
cicciobast5000
29-05-2013, 11:47
con ametista il mempo ti può dare fino al 31% di vita in più , più cc e niente malus... scusa se è poco . :D
andy è buona come alternativa a basso costo.
Son d'accordo con entrambi la domanda è: a che prezzo?
Ovvio che i megamultipluri miliardari sono a posto...però l'altro giorno per sfizio ho preso un andy a 2,2k e mi ci son divertito un sacco :D rivenduto a 4,5 :D
Evangelion01
29-05-2013, 11:52
Son d'accordo con entrambi la domanda è: a che prezzo?
Ovvio che i megamultipluri miliardari sono a posto...però l'altro giorno per sfizio ho preso un andy a 2,2k e mi ci son divertito un sacco :D rivenduto a 4,5 :D
come ho detto appunto, andy è l'alternativa economica al mempo.. questione di scelte. per chi arriva già a un certo livello, il mempo è un passaggio obbligato, e questo è uno dei difetti di itemizzazione del game, infatti se guardi i profili non per altro hanno tutti mempo. :O
cicciobast5000
29-05-2013, 11:56
come ho detto appunto, andy è l'alternativa economica al mempo.. questione di scelte. per chi arriva già a un certo livello, il mempo è un passaggio obbligato, e questo è uno dei difetti di itemizzazione del game, infatti se guardi i profili non per altro hanno tutti mempo. :O
Io no :O
ho preferito rimanere sul'IK set :stordita: sono povero :asd:
Il punto è semplice, tolti casi particolari gli altri elmi non danno vantaggi così fantastici, compresi quelli specifici per classe. Il problema si aggrava pensando ai set, non ci sono bonus così fantastici da convincere gli utenti a completare i set rinunciando a qualcos'altro.
Io no :O
ho preferito rimanere sul'IK set :stordita: sono povero :asd:
Perché il bonus del set ik è funzionale alla build o comunque perma berserk e alto cc per hota.
La superiorità del barbaro viene fuori anche per queste cosette.
29Leonardo
29-05-2013, 12:38
L'andariel a un mago con la mia build non serve a nulla a meno che abbia il chantodo apoc, va bene solo a un mago arconte.
Il corvotempesta è l'alternativa apoc al costossissimo chantodo oltre ad avere 400 loh che se si tenta di spostare sugli anelli costa un botto, e non crediate che il corvotempesta con 5/6cc che tanto bistrattate costi poco :asd:
Rainy nights
29-05-2013, 12:45
devo provare! :fagiano:
provato anche un team only wiz: 2 perma e 2 arconti. molto carino anche così come gameplay.
p.s. rainy perchè non rimetti il link al profilo? ogni tanto ci davo un'occhiata per regolarmi :)
Eh perché tanto la magola è finita, non ha niente più da migliorare e la rispolvero di rado. :D
E questo lo so...
La coperta era corta e ci hanno rimesso le res (via chest di zuni e ho perso il bonus + le maggiori res di questa, dentro inna con TAAAANTA vit perchè ero a secco e ci hanno rimesso le res nelle mutande, ah via pure i 16 AR che avevo nella vecchia WH).
Ho perso le speranze nel crafting...
Ho davvero perso il conto dei tentativi, guarda la DH, i bracciali e le spalle che ha sono in assoluto i migliori usciti, sono certo di aver craftato ben oltre i 100 bracciali ed altrettante spalle senza risultati.
Eh 100 sono pochi come tentativi, io si che ho perso conto di soldi ed essenze, ma tra tutto ho quasi sforato i 1000 pezzi craftati (di cui un buon 350 amu -.-') :p
La differenza abissale è la vita, che sul mempo trovi sia come castone che come %; ovviamente a che prezzo? Almeno 400kk come ho speso io o anche di più per trovarlo davvero bellino. Quindi andrebbe lasciato come ultima cosa da comprare preferendone uno senza cc (compensi con la tanta intelligenza e magari un po' di armatura) a poche decine di milioni.
Un andy maxato (con 9 ias e malus 5%) lo si trova in asta a niente, certamente è ancora la scelta d'elezione per risparmiare tanto.
zerothehero
29-05-2013, 13:26
E chi l'ha detto che devi avere spalline vita, int, all resist, arm? :D
Se le vuoi con quelle stat, fai prima a prenderti un vilguardia, anche se craftando non è impossibile ottenerle (io ne ho due con quelle caratteristiche + raggio e uno dps che fa 10000+ danni rispetto a quelle che indosso), ma ovviamente il tutto è lasciato al caso. Non c'è da impiccarsi se non ti rolla arm (o forza), ad es.
Bracciali, puoi andare di fortebraccio all res se anche lì hai sfiga, ma io consiglio di andare sul craftabile.
Tal rasha ascolta il buon zero :fagiano: e pigliatelo con arm alta e buona vit, paghi una cippa lippa. All res alto è costoso.
Costruiscitelo pezzo a pezzo, cercando ripetutamente in asta e pagherai poco (se devi prendere tutto e subito non puoi trovare l'affare).
Ieri sera ad es. si trovavano furie echeggianti int con castone e dps analogo al mio a 3 milioni e un triumvirato 240 danni, con roll %vit a 2,5kk (altro buon affare).
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p[/QUOTE]
In genere si va di lacuni cc + stivali (natalya se vuoi cc, zuni se vuoi dps, scala se vuoi ehp), inna lo metti solo con arma a 1,65 (con ias chant non serve) per toccare i 3 aps con tutti i pezzi da 8-9 ias (c'è la formuletta per calcolarselo da soli cmq), altrimenti meglio evitare.
2,5 è pochissimo , non ci vuole molto ad arrivarci, anche se sul tuo pg è un agonia (tosto sostituire amu e bracciali) ..cerca almeno l'altro breakpoint intorno ai 2,73 e poi sei a posto. Massimo vai di bolla blu, anche se è peggio della bolla rossa una volta che hai velocità adeguata.
Ieri ho giocato 5 minuti, dopo un mese che non entravo... giusto per vedere un paio di cose.
Dopo 30 secondi ho droppato un leggendario: il cappello della sfiga nera. Ma lol!
Subito zolfato sulle pendici del Monte Fato come sempre suggerito dal buon zero. :O
Bravo. :sofico:
Io devo trovare un rituale contro la sfiga, oltre a chiedere ad acti delucidazioni sul coccodrillo blu nelle fogne correlato in qualche modo ad un misterioso amuleto blu :asd:
E chi l'ha detto che devi avere spalline vita, int, all resist, arm? :D
Se le vuoi con quelle stat, fai prima a prenderti un vilguardia, anche se craftando non è impossibile ottenerle (io ne ho due con quelle caratteristiche + raggio e uno dps che fa 10000+ danni rispetto a quelle che indosso), ma ovviamente il tutto è lasciato al caso. Non c'è da impiccarsi se non ti rolla arm (o forza), ad es.
La freagtura è che non mi rollavano vita o res... XD.
Ne ho giusto una dignitosa, mi abbassa il DPS perchè int è scarsa.
Bracciali, puoi andare di fortebraccio all res se anche lì hai sfiga, ma io consiglio di andare sul craftabile.
Tal rasha ascolta il buon zero :fagiano: e pigliatelo con arm alta e buona vit, paghi una cippa lippa. All res alto è costoso.
Vabbè... Oramai il tal rasha è andato... Ho puntato un'asta libera vicina alla scadenza e me lo sono trovato nello stash.
Costruiscitelo pezzo a pezzo, cercando ripetutamente in asta e pagherai poco (se devi prendere tutto e subito non puoi trovare l'affare).
Ieri sera ad es. si trovavano furie echeggianti int con castone e dps analogo al mio a 3 milioni e un triumvirato 240 danni, con roll %vit a 2,5kk (altro buon affare).
La furia l'ho presa ieri... Poco più di 3kk, ancora non mi capacito di come tu sia riuscito a beccare la tua ad 1kk, probabilmente mi frega il fatto di girare in asta all'ora in cui il mondo è a casa. Fossi nottambulo potrei beccarmi tante belle aste in scadenza ignorate.
Per il trium... Vabbè tengo il mio da 3kk.
P.S. ma hai sbirciato il profilo?
zerothehero
29-05-2013, 13:53
L'andariel a un mago con la mia build non serve a nulla a meno che abbia il chantodo apoc, va bene solo a un mago arconte.
Il corvotempesta è l'alternativa apoc al costossissimo chantodo oltre ad avere 400 loh che se si tenta di spostare sugli anelli costa un botto, e non crediate che il corvotempesta con 5/6cc che tanto bistrattate costi poco :asd:
Mai disprezzato il corvotempesta, ha nobilissime origini :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3a/Paul_F%C3%BCrst%2C_Der_Doctor_Schnabel_von_Rom_%28coloured_version%29_2.jpg/201px-Paul_F%C3%BCrst%2C_Der_Doctor_Schnabel_von_Rom_%28coloured_version%29_2.jpg
Con 6 di cc viene sui 40 milioni (me coj..).
Il loh è bene averlo su amu e su un anello massimo, ma il problema non è tanto il loh, ma mempo con cc e chantodo con apoc che sono i due sbarramenti tra un permafreezer vicino all'Olimpo e uno che ancora lo deve scalare. :fagiano:
zerothehero
29-05-2013, 14:20
La furia l'ho presa ieri... Poco più di 3kk, ancora non mi capacito di come tu sia riuscito a beccare la tua ad 1kk, probabilmente mi frega il fatto di girare in asta all'ora in cui il mondo è a casa. Fossi nottambulo potrei beccarmi tante belle aste in scadenza ignorate.
Per il trium... Vabbè tengo il mio da 3kk.
P.S. ma hai sbirciato il profilo?
Quando sono a casa ti linko l'acquisto, ho tutto documentato. :D
Vedo adesso il profilo, se non riesci a migliorare con il craft i bracciali vai a Lourdes. :fagiano:
Sul resto hai da ricollocare i posti per la vita e all res, come devo farlo io..ma almeno hai iniziato e a 5 credo ce la fai tranquillamente.
Actilius
29-05-2013, 14:28
Io devo trovare un rituale contro la sfiga, oltre a chiedere ad acti delucidazioni sul coccodrillo blu nelle fogne correlato in qualche modo ad un misterioso amuleto blu :asd:
:eek:
l'amuleto del mostriciattolo di wow.
ma quando ne abbiamo parlato? :)
zerothehero
29-05-2013, 14:48
:eek:
l'amuleto del mostriciattolo di wow.
ma quando ne abbiamo parlato? :)
Con me mai, ma ieri c'era una persona che mi ha detto che tu gli hai detto del fantomatico coccodrillo blu che droppa amuleti blu, alla fine ci siamo andati.
Ma allora è tutto vero?
LOL. :sbonk:
Con me mai, ma ieri c'era una persona che mi ha detto che tu gli hai detto del fantomatico coccodrillo blu che droppa amuleti blu, alla fine ci siamo andati.
Ma allora è tutto vero?
O in blizz mettono gli easter eggs anche nel sito o...
http://us.battle.net/d3/en/item/the-murlocket
Però mi pare di ricordare che in tempi remoti fosse un Leggendario.
Peccato ora sia blu.. Sarebbe stato comunque più utile di un cappello da mago LV58
Quasi quasi ci perdo tempo dietro a cercarlo.
Actilius
29-05-2013, 15:06
Ma allora è tutto vero?
la notizia comunque la ho letta qui, mi pare che Rainy (ma perchè la chiamate kettola, se la domanda si può porre?) abbia anche postato una foto con lo sgorbietto.
è un mostro raro, di quelli viola, che appare nelle fogne, e l'amuleto è blu.
l'amico comune deve essere daltonico :)
zerothehero
29-05-2013, 15:09
No, probabile mi sia confuso io.
L'abbiamo anche beccato, ma non ha lasciato nulla..ritenteremo.
O forse no. :sofico:
29Leonardo
29-05-2013, 15:27
Mai disprezzato il corvotempesta, ha nobilissime origini :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3a/Paul_F%C3%BCrst%2C_Der_Doctor_Schnabel_von_Rom_%28coloured_version%29_2.jpg/201px-Paul_F%C3%BCrst%2C_Der_Doctor_Schnabel_von_Rom_%28coloured_version%29_2.jpg
Con 6 di cc viene sui 40 milioni (me coj..).
Il loh è bene averlo su amu e su un anello massimo, ma il problema non è tanto il loh, ma mempo con cc e chantodo con apoc che sono i due sbarramenti tra un permafreezer vicino all'Olimpo e uno che ancora lo deve scalare. :fagiano:
Comunque anche se non raggiungo quell'ias non ho difficoltà a mp7-8 (meglio se in party), quindi relativamente alla spesa (molto bassa) posso ritenermi soddisfatto. Per essere efficente a mp9-10 incomincia a costare troppo e non ne vale piu la pena, credo.
A meno che devo riunciare allo spamming delle meteore e prendere la forza senza apoc.
Ps secondo te meglio inna con vit 150 o una con res all80 e 2 castoni?
Bravo. :sofico:
mai visto!
invece non si sa nulla della nave in mezzo al deserto? non ricordo il nome, ma dovrebbe essere una citazione di lost.
attiva qualche evento?
zerothehero
29-05-2013, 15:45
Comunque anche se non raggiungo quell'ias non ho difficoltà a mp7-8 (meglio se in party), quindi relativamente alla spesa (molto bassa) posso ritenermi soddisfatto. Per essere efficente a mp9-10 incomincia a costare troppo e non ne vale piu la pena, credo.
A meno che devo riunciare allo spamming delle meteore e prendere la forza senza apoc.
Ps secondo te meglio inna con vit 150 o una con res all80 e 2 castoni?
Certo che la build funziona bene anche a 2,55 attacchi per secondo, il discorso vale se si progredire e migliorarne le caratteristiche, poi è chiaro che ad un certo punto occorrono soldi quasi infiniti per miglioramenti marginali.
Inna per ehp è terribile come il lacuni..se non avessi problemi di denaro e nella configurazione permafreeze lo prenderei sicuramente con all res maxato. Di vita bastano i canonici 40k, di più non è indispensabile..
appena droppata questa. vale qualcosa?
http://s22.postimg.org/79wvdgi3h/Screenshot249.jpg (http://postimg.org/image/79wvdgi3h/)
http://s22.postimg.org/79wvdgi3h/Screenshot249.jpg (http://postimg.org/image/79wvdgi3h/)
poco. il cap della speed è 20. e di primaria e vita poco sopra i 300.
Quella velocita' di attacco la frega pesantemente...
Tommella
29-05-2013, 19:05
zolfo ^^
Alè :D
Grazie a tutti comunque
Alè :D
Grazie a tutti comunque
:/
http://s7.postimg.org/wgjskjuqv/anello.jpg (http://postimg.org/image/wgjskjuqv/)
quanto vale secondo voi? meglio venderlo in euro vero?
http://s7.postimg.org/wgjskjuqv/anello.jpg (http://postimg.org/image/wgjskjuqv/)
direi un miliardo e mezzo max due o 40-50 euro
Un paio di reni/polmoni :D
mi ha chiesto un paio di conferme via sms per mettere l'asta su paypal... ma non si pagano mica quei messaggi vero?
zerothehero
30-05-2013, 00:10
Bul kazos imbarazzante di cui vi risparmio lo screen e un inna vendibile.
Maledizione della sfiga infranta.
http://s15.postimg.org/mexwl0whz/Screenshot1165.jpg (http://postimg.org/image/mexwl0whz/)
Bul kazos imbarazzante di cui vi risparmio lo screen e un inna vendibile.
Maledizione della sfiga infranta.
http://s15.postimg.org/mexwl0whz/Screenshot1165.jpg (http://postimg.org/image/mexwl0whz/)
non vale nulla vedi mate :p
zerothehero
30-05-2013, 01:31
Ma no, 4,2 milioni netti li ho fatti, il rol del vit lo cercano. :fagiano:
http://s13.postimg.org/7ehujtn1v/Screenshot1197.jpg (http://postimg.org/image/7ehujtn1v/)
Preso un triumv 6-6-6 + 2500 danni a 2,5 kk :sofico: , troppo per il pezzent edition, purtroppo, ma ancora accettabile
Notte.
29Leonardo
30-05-2013, 06:48
Raga può valere qualcosa o è da zolfo??
http://i42.tinypic.com/2qa3csi.jpg
Actilius
30-05-2013, 08:18
nella run di ieri notte con zero ho pescato dei guanti trifecta decorosi:
80 forza, 6 ias, 47% danni c.c., 10% pro. critico.
forse li visualizzate nel profilo, li ho provati stamane.
rispetto ai ferri del re immortale quadagno quasi 5k dps, ma perdo i bonus del set. ho provato un po nei sott 2 atto3 mp10 e non mi pare aver notato particolari differenze, forse un po più esposto ai danni.
che mi consigliate?
cicciobast5000
30-05-2013, 08:27
nella run di ieri notte con zero ho pescato dei guanti trifecta decorosi:
80 forza, 6 ias, 47% danni c.c., 10% pro. critico.
forse li visualizzate nel profilo, li ho provati stamane.
rispetto ai ferri del re immortale quadagno quasi 5k dps, ma perdo i bonus del set. ho provato un po nei sott 2 atto3 mp10 e non mi pare aver notato particolari differenze, forse un po più esposto ai danni.
che mi consigliate?
:O regalameli :asd:
Actilius
30-05-2013, 08:35
:O regalameli :asd:
che simpatico umorista :D
cicciobast5000
30-05-2013, 08:44
se non perdi il bers io li terrei tutta la vita...logico che a quel punto ti conviene rivedere tutto l'equip tanto il set è andato a farsi benedire: mempo o andy, WH con allres, scalaghiacci etc... :D
Actilius
30-05-2013, 09:25
se non perdi il bers io li terrei tutta la vita...logico che a quel punto ti conviene rivedere tutto l'equip tanto il set è andato a farsi benedire: mempo o andy, WH con allres, scalaghiacci etc... :D
il bers lo mantienei per la densità di mobs essenzialemente. appena possibile li provo ad atto1 e atto2.
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guanti anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal).
ovviamente, salvo affari al momento non ipotizzabili, proseguirò la mia filosofia di self found, cui ho fatto recentemente eccezione solo per i lacuni.
il che vuol dire che a 8000 ore di gioco forse cambiero uno dei due pezzi :sofico:
Vendili e tiri su un po di soldi, e tenti di craftare quelli che vuoi tu, con quelli minimo minimo 300kk li tiri su
il bers lo mantienei per la densità di mobs essenzialemente. appena possibile li provo ad atto1 e atto2.
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guati anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal).
ovviamente, salvo affari al momento non ipotizzabili, proseguirò la mia filosofia di self found, cui ho fatto recentemente eccezione solo per i lacuni.
il che vuol dire che a 8000 ore di gioco forse cambiero uno dei due pezzi :sofico:
appunto, dai retta a me vendili quei guanti, fai su soldi, mempo, scalaghiacci e wh minimo minimo ti partono 2 b.....
;)
cicciobast5000
30-05-2013, 09:49
Vendili e tiri su un po di soldi, e tenti di craftare quelli che vuoi tu, con quelli minimo minimo 300kk li tiri su
appunto, dai retta a me vendili quei guanti, fai su soldi, mempo, scalaghiacci e wh minimo minimo ti partono 2 b.....
;)
Eh sei stato ottimista :D
Ragazzi, mi date un parere onesto su Diablo III?
Ho giocato il secondo fino allo sfinimento, assistendo all'evoluzione che ha interessato il prodotto nel corso degli anni grazie alle diverse patches...
All'uscita del terzo ho letto delle varie magagne e sbilanciamenti a livello di gameplay; a che livello siamo ora? Secondo voi il prodotto è maturo o vale la pena aspettare ancora?
Actilius
30-05-2013, 10:01
Ho giocato il secondo fino allo sfinimento, assistendo all'evoluzione che ha interessato il prodotto nel corso degli anni grazie alle diverse patches...
All'uscita del terzo ho letto delle varie magagne e sbilanciamenti a livello di gameplay; a che livello siamo ora? Secondo voi il prodotto è maturo o vale la pena aspettare ancora?
personalmente te lo consiglio caldamente, ma devi essere consapevole delle notevoli differenze con il 2 (essenzialmente item e build modificabili, credo)
Mhhh...
La risposta è molto difficile, nonostante siano accomunati dal nome ci troviamo davanti a giochi particolarmente diversi in tutta la parte che riguarda la gestione dei personaggi.
Molte critiche arrivano proprio anch ein relazione al fatto che la gran parte delle persone si aspettava Diablo II aggiornato, cosa che questo non è.
Andrebbe provato, ma quella demo da 12 livelli che forniscono non è minimamente sufficiente a capire il gioco e, sopratutto i suoi problemi.
Ad esempio io non mi sono mai appassionato molto a Diablo 2, e sul 3 ho messo assieme centinaia di ore di gioco (non ho più guradato ma sono oltre le 500, che per un casual sono parecchie). A diablo II non sono mai arrivato oltre normal.
dipende da come giocavi d2
se lo giocavi per pvp "serio", con build studiate per bene, equip end lvl ecc.. allora no, il gioco non ci si avvicina neanche..
Se lo giocavi per farmare, allora si , prendilo, ha una buona giocabilità ed alla fine con gli amici diverte pure abbastanza.. consideralo una sorta di gratta e vinci virtuale dove invece di comprare biglietti ammazzi mostri :)
29Leonardo
30-05-2013, 11:12
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho. Mi riferisco soprattutto se giocato in sofcore, in hc invece va un pò meglio.
Perchè hai fatto questa domanda, tanto prima o poi lo prendi lo stesso :p
Se non lo hai già fatto dai un occhio anche a path of exile e torchlight 2 ;).
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho.
Quoto. Il motivo per cui ora Diablo è solo installato e non lo lancio da mesi è proprio l'itemizzazione. Stufa da morire. La coop invece è meravigliosa ma giocarlo solo per quello dopo un po'...
Ale Ale Ale
30-05-2013, 11:44
Io ti consiglio di prenderlo comunque. Alla peggio ogni tot giorni, a tua discrezione, ti lamenti come faccio anch'io :sofico:
Siccome io mi lamento tantissimo di D3, da amante di D1 e D2 giocati sempre in BNet, ti elenco i punti negativi per un amante serio-a-sfinimento di d2:
Stats assegnate in automatico, non puoi assegnarle tu
Personalizzazione del pg assente sotto l'aspetto skill: non puoi scegliere tu se e quale pompare
Numero limitato di skill che non puoi cambiare quando vuoi durante il corso della partita (6 attive 3 passive - per intenderci non esistono più i tasti FN)
Gioco molto meno frenetico, molte skill sono a tempo
Personalizzazione troppo legata all'equip. E fin qui poco male, erano così anche i precedenti, solo che le modalità di drop/roll sono così oscene da far venire il nervoso. Un leggendario può valere letteralmente 15.000 euro così come può valerne 0 (e sto parlando dello STESSO leggendario)
Mancanza di personalizzazione quali runewords, mancanza dei gioielli, mancanza dei charmini, charmetti, charmoni, limitazione dei socketabili (solo 4 tipi di gemme)
Mancanza di particolarità in generale come potevano essere gli oggetti eterei, che in alcuni casi potevano valere un sacco
Mancanza nel modo più assoluto di possibilità di guadagno certa: o hai culo, o compri con soldi veri. Non c'è qualcosa come la fornace che permetteva di avere, con un po' di fortuna, pul, um, mal, ist, che permettevano di crescere un po'
Prezzi non limitati dal valore, ma dall'economia, come nel mondo reale. Per intenderci in d2 se consideri Enigma (jah ith ber su ap 15 3sox) il prezzo variava da ist+pul/um a 20 ist a seconda di come veniva, in tutte le patch, perchè le HR determinavano i prezzi. In questo caso il prezzo lo decide il venditore. E, come si sa, si crea inflazione, svalutazione di vecchi oggetti. Insomma l'unico modo per fare gold seriamente è speculare in asta, giocando a Diablo3-Monti-Edition (peccato serva il capitale iniziale per partire con la speculazione, oltre a voler realmente giocare a diablo 3 nella schermata del menu principale)
Mancanza di quest secondarie realmente utili, come poteva essere Diablo Clone o Uber Tristram. Hanno messo anche qui le chiavi e gli uber, peccato che quello che droppano (se droppano) serva solo a fare un anello vincolato all'account, che quindi non puoi vendere. Idem i crafting seri: costano e sono legati all'account. Bah....
Storia ridicola, penso che qualunque fan serio di Diablo 1 e 2 avrebbe potetuo pensare a qualcosa di migliore. Sembra quasi scollegato da quello che è successo prima.
Le classi non hanno attacchi base, praticamente non attacchi MAI con l'arma che impugni. Ok è un dettaglio, ma a me delude ogni giorno. Purtroppo il sistema di skill (che sembra pure bello nella demo) si capisce seriamente quando si arriva a livello 60
L'end game: non c'è. Il max lvl è 60 + 100 lvl di "eccellenza". Un lvl 60 si fa in poche ore con l'aiuto di qualcuno, poi ogni livello di eccellenza (esponenziale) servono come contentino per chi farma, che è l'unico scopo del gioco.
Esatto! Il pvp ora come c'è, ma fa CAGARE. Molti, qui, dicevano che il pvp di D2 era uno schifo: morale, sempre giocato PVP in D1 e D2, sempre criticata la mancanza in D3, tutti qui non lo vedevano come un problema, ora invece iniziano a rendersi conto che un buon pvp farebbe bene al gioco :asd:
Random degli ambienti imbarazzante. Praticamente non sono random. Sono grossi pezzettoni messi insieme. Questo porta alla noia alla lunga, soprattutto giocando da soli. Non è come in d1 e d2 dove veramente sembrava sempre diverso e non sapevi mai dove andare.
Fatto un personaggio li hai "fatti tutti". Siccome hai tutte le skill automaticamente sbloccate non ha proprio senso rifare un personaggio, semmai cambi la build
Manca la ladder: non so se ti piace o no, ma era un buon modo per creare competizione e soprattutto limitare l'inflazione (hai presente che in d2 quello che in ladder valeva 1 ist, in NL valeva magari 10 HR?, ecco, qui non esiste totalmente una situazione simile)
Introduzione dei livelli di Monster Power: di per se non sono un male, peccato abbiano abbattuto totalmente il grado di sfida del gioco, secondo me perfetto alla 1.0.4
Non esistono pozioni del mana!!! E nemmeno giovinezza! E puoi usarne al max una ogni 30 secondi!
Il town portal è gratis..... ma non immediato. E non puoi lasciarne aperti come con le pergamene. Ergo non è che tu ne apri uno per tutti, o puoi usare quelli degli altri.
Si impara a giocare così: cerca sempre CC, AS, CD, MAIN-STAT, ALL RES. Bene, hai appena imparato a giocare a Diablo 3! se non imparato a giocare, comunque avresti imparato con 5 parole tutta l'itemizzazione del gioco
Il livello segreto delle mucche... non c'è.... c'è il livello segreto dei pony... non è male, per carità, ma non sono mucche... ed è troppo colorato quel livello, sanguinano gli occhi ad entrarci...
Mancanza di social vero: non c'è chat, non c'è modo di interagire come nel vecchio bNet con le persone. Ergo: ad esempio questo thread, per noi, corrisponderebbe a D2 LoD Ita-1. Comunque sia: aspetto Social distrutto in ogni modo possibile da Blizzard. chissà perchè poi
Max pg in game: 4
HardCore: se muori non puoi far perquisire il cadavere
Sicuramente altro che ora non mi viene in mente, ma penso sia già sufficiente a rendere l'idea
Vediamo ora gli aspetti positivi!
Sull'amazzonia costa poco poco mi pare, sui 30 euro giusto? Ecco, forse non a prezzo pieno ne potrebbe valere la pena
L'HARDCORE: molti dei punti espressi sopra rendono l'HC decisamente divertente, molto più bello che in D2
Gameplay del coop molto divertente, sicuramente meglio che D2
Se ci gioco ancora, nonostante tutte le critiche, forse forse non è proprio così una merda. Certo non ci giocherò probabilmente oltre 10 anni come con d2, difatti ho già fatto più pause, ma non è proprio malaccio
Fatti un personaggio e poi, una volta capite le meccaniche, giocalo hardcore che è molto più divertente (le build le studi a seconda dei casi, quando e dove ti serve. rinunci ad altro per sopravvivere, magari a seconda del party, ecc... ecc...).
Certo devi avere una buona connessione internet, perchè il lag è cattivo, in D3 :asd:
Vado a magnà! Buon apetit! :D
cicciobast5000
30-05-2013, 11:47
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guanti anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal).
In bocca al lupo, sai che apprezzo molto e hai la mia ammirazione :O
Anche se io non ci penso minimamente :asd:
Actilius
30-05-2013, 11:49
l'analisi di ale ale ale è bella anche per chi come me non ha mai giocato seriamente a diablo 2!
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho. Mi riferisco soprattutto se giocato in sofcore, in hc invece va un pò meglio.
l'itemizzazione in d2 era sicuramente migliore, in quanto connessa a meccaniche si più complesse, ma con una maggiore varietà. Droppare alcuni oggetti era esattamente come droppare equip endgame in d3.. alcuni proprio non venivano giù... altri avevano valore solo se perfetti, cosa molto difficile (e ve lo dice uno che ha bottato senza ritegno per mesi nell'ultimo periodo di gioco, solo in PvE ovviamente, trovando pochissimo...)
La differenza principale è che cmq un certo tipo di oggetto, perfetto o meno che fosse, si poteva usare.. in d3 la maggior parte della roba è semplicemente inusabile, o di scarso valore semplicemente per una rollata mancata (es castone su arma e elmo).. in d2 questo non accadeva...
C'è anche da dire che finire d2 a livello inferno era sicuramente più semplice rispetto a finire d3 mp10 (e ci mancherebbe visto che il PvE è l'unico aspetto al momento presente nel gioco...) per cui era più semplice finirlo (anche se credo che ben pochi l'abbiano fatto) con il self found.. a livello PvP senza trade o shop era IMPOSSIBILE avere end equip completo.. di certo quando si rollava un certo leggendario il primo pensiero non era "tanto lo devo zolfare"
Ale Ale Ale come sempre ottima analisi :)
Perchè hai fatto questa domanda, tanto prima o poi lo prendi lo stesso :p
Se non lo hai già fatto dai un occhio anche a path of exile e torchlight 2 ;).
Proprio per questo, per capire se giocarlo ora o in seguito :D .
Torchlight 2 mi è piaciuto comunque.
Mi da un pò noia questa storia dei drop leggendari scarsi e della scarsa itemizzazione, insomma mi aspetto un pò di appagamento dallo squartamento di migliaia di mostri oltre che la mera sopravvivenza...
Comunque ora non ho nemmeno tanto tempo e questo gioco ne richiede, mi sa che aspetto ancora un pò; grazie dei commenti comunque.
P.S. molto esaustivo Ale ;)!
Actilius
30-05-2013, 12:45
leggo che stanno pesantemente rivisitando il progetto Titan e 70 risorse tra sviluppatori e programmatori sono stati assegnati a WOW e Diablo3...
patch più veloci? espansione in vista?
Espansione, dovranno dire qualcosa al Blizzcon immagino...
Nightingale
30-05-2013, 13:51
La mia 8800 GTS 512 è........ MORTA!
Ieri sera in partita con Subotex... PEM! Schermo celeste, poi nero... poi BSOD.
Si riavvia... (e già temevo il peggio)
Carcaimento Win7 apparentemnete regolare, rientro in partita. 20 secondi e.... schermo nero, poi coriandoli a gogo. Righe, artefatti, alterazioni cromatiche. Che si alternano a videate nere di un paio di secondi.
Su Win7 mi appare il baloon "Il Driver nVdia ha smesso di funzionare", ed i "coriandoli" ed i vari artefatti persistono anche sul desktop e nelle applicazioni aperte.
Aggiorno di driver (ultimi sito nvidia), riavvio... tutto pulito. Lancio Diablo, e dopo meno di 1 minuto videate nere, bocchi, alterazioni di colore etc etc. A differenza di prima, gli artefatti non rimangono fissi, ma quando la situazione si calma, tutto torna a vedersi bene. Noto che accade quando gli effetti video/mobs aumentano a schermo.
Lancio DOTA2, stesso comportamento.
Con GPU-Z vedo temp GPU fra i 55 ed i 60 gradi. Non ricordo quanto fosser. Fan speed al 70%.
E' ita? :bsod:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.