View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Twentynine
18-05-2012, 17:01
Qualcuno che stà usando il Monaco mi sà dire com'è?
Ubrirasta
18-05-2012, 17:03
Qualcuno che stà usando il Monaco mi sà dire com'è?
Hhhhhmmmm pelato....:fagiano: :fagiano:
Twentynine
18-05-2012, 17:05
Hhhhhmmmm pelato....:fagiano: :fagiano:
:D
Ma regge in corpo a corpo?
Sarà stato detto e ridetto ma dove conviene acquistarlo?
stavo pensando che il fatto di non poter ritirare in anticipo un oggetto dalla casa d'aste stimola decisamente la defecatio:
ho l'inventario pieno di gialli (stanotte ho sculato alla grande :ciapet: ) da mettere in vendita, ma devo per forza attendere che le caccole che ho adesso all'asta scadano....
Marcogardo
18-05-2012, 17:08
Il livello incubo per ora mi pare troppo semplice ancora.. con il mago paralizzo tutti, meteora, trasformazione arcana e tiro giù facimente anche i boss, nonostante abbiano tantissima vita. Spero che nel prossimo livello ci sia un po di sfida, non sono ancora morto 1 volta....
Ubrirasta
18-05-2012, 17:09
:D
Ma regge in corpo a corpo?
Sinceramente l'ho provato solo nella beta (sto' usando il WD) e dalla beta sembrava darle ma è meglio se te lo dice uno che lo stà usando
Portocala
18-05-2012, 17:09
Sarà stato detto e ridetto ma dove conviene acquistarlo?
Dove ti arriva più in fretta :asd:
Sul serio, anch'io sono interessato. 60 di prezzo medio non mi va di darli :(
E i maggiori siti di digital delivery lo hanno terminato....sono contento per le vendite ma cavolo almeno uno lasciatecelo :D
Ubrirasta
18-05-2012, 17:13
E i maggiori siti di digital delivery lo hanno terminato....sono contento per le vendite ma cavolo almeno uno lasciatecelo :D
Come fanno a terminarlo in digital delivery????:mbe: :mbe: :mbe:
Twentynine
18-05-2012, 17:13
Davvero, se qualcuno ha qualche dato sulle vendite che lo posti please :D
misterplay78
18-05-2012, 17:14
Siccome ne sento parlare molto bene di Diablo 3, e non ho mai giocato ai suoi predessori, volevo provarlo prima di spendere circa 60€, prezzo esagerato per un gioco...se qualcuno mi può passare un Guest Pass e spiegarmi come procedere dopo averlo ricevuto....
Ringrazio anticipatamente:) :)
Twentynine
18-05-2012, 17:14
Mica se li inventano i codici eh :rolleyes:
29Leonardo
18-05-2012, 17:15
Ma 'sto Templare porta sf... io la prossima volta che lo incontro lo lascio lì e le sue armi va a prendersele da solo.:D
E poi un Templare che ogni dieci minuti ti chiede: "In cosa mi specializzo?"
Imbranato!
Sorga un cavaliere! - Chi credete di essere? Pensate che fare di un uomo un cavaliere lo farebbe combattere meglio? - Si! :eek: :D
A me dice sempre che ha perso il conto di quanti mostri abbiamo ucciso e che gli piace il mio modo di combattere :asd:
Me lo sono posto anche io il dilemma a meno che non lo abbiano mai avuto, come disponibilità un sito mi da il 27/05.
lucasantu
18-05-2012, 17:16
una cosa che nn mi piace è che le ricette per il fabbro /gioielliere e le pietre sono di colore bianco , così nbisogna stare troppo attenti a leggere tutto :/
lucasantu
18-05-2012, 17:17
Me lo sono posto anche io il dilemma a meno che non lo abbiano mai avuto, come disponibilità un sito mi da il 27/05.
l'unica cosa possibile era che prendevano le scatole e ti davano il codice :D
chissà se poi le scatole le vendevano a qualcuno :D
hellkitchen
18-05-2012, 17:17
OMIODDDDDIOOOOOOO ESISTE ANCORA !!!!
Sono allibito!!! Si vede che diablo 2 non mi aveva preso ai tempi e che lo avevo lasciato stare.. :cry:
lucasantu
18-05-2012, 17:19
Sono allibito!!! Si vede che diablo 2 non mi aveva preso ai tempi e che lo avevo lasciato stare.. :cry:
purtroppo prima era molto diverso dal single al multiplayer , cambiava gioco dal giorno alla notte e molti nn avendolo giocato in internet si sono persi forse uno dei migliori giochi di sempre.
Ora nn succede dato che la connessione è obbligatoria :mad: :rolleyes:
Ubrirasta
18-05-2012, 17:19
Mica se li inventano i codici eh :rolleyes:
La blizzard li finisce?:mbe: Si tratta di generare un codice e spedirlo via mail ai rivenditori...
Comunque guardate qui :D :D :D :D
A chi acquista diablo 3 azienda offre.... (http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-17-news-videogiochi-unazienda-francese-offre-vibratori-a-chi-compra-diablo-iii)
Twentynine
18-05-2012, 17:22
La blizzard li finisce?:mbe: Si tratta di generare un codice e spedirlo via mail ai rivenditori...
Comunque guardate qui :D :D :D :D
A chi acquista diablo 3 azienda offre.... (http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-17-news-videogiochi-unazienda-francese-offre-vibratori-a-chi-compra-diablo-iii)
Ma non la Blizzard, si parlava dei siti che vendono le key, tipo G2Play!
salsero71
18-05-2012, 17:22
...io l'ho preso direttamente da battle.net, è vero costa, però non lo trovavo scatolato sicchè l'ho comprato (anche la rima!!!) :sofico:
Poco più di 3 ore di scaricamento a 7/800 km/h :D poi installato e giocato.
Non arrivano key perchè lo lega all'account battle.net e come ho già avuto modo di postare, per il momento tutto bene. ;)
Ubrirasta
18-05-2012, 17:26
Ma non la Blizzard, si parlava dei siti che vendono le key, tipo G2Play!
Si ma un conto è se hanno le scatole,le aprono e ti inviano il codice
un conto è se la blizzard gli fornisce solo il codice...
Del tipo:
Ring ring...ring ring
Blizzard: Pronto
Rivenditore:Pronto salve sono il rivenditore pincopallacchio,ho finito le key di diablo 3.
Blizzard: va bene tra 10 minuti ti arriva l'email con i nuovi codici.
Rivenditore:Perfetto grazie,arrivederci
Blizzard:Ciao e grazie a te $$$
Direttamente da Battle.net
"As we mentioned earlier this week, we’ve decided to move out our target launch for the real-money auction house beyond our original estimated date of May 22. Our new estimated date for the launch of this new system is Wednesday, May 30."
hellkitchen
18-05-2012, 17:27
purtroppo prima era molto diverso dal single al multiplayer , cambiava gioco dal giorno alla notte e molti nn avendolo giocato in internet si sono persi forse uno dei migliori giochi di sempre.
Ora nn succede dato che la connessione è obbligatoria :mad: :rolleyes:
Io sono abbastanza giovane ma iniziai a giocare ai tempi dell'amiga, con giochi di cui non ricordo più il nome ma di cui ho ancora le immagini nitide in mente :cry:
Diablo 2 così come Baldur's gate erano tra i miei giochi preferiti ma da ragazzino non avevo davvero la testa per giocarli e capirli; così la loro difficoltà mi fece desistere.
L'anno scorso mi sono giocato Baldur's gate 1 e 2 + ToB e posso dire che alla fine ero commosso; mai ho vissuto (giocato) un'esperienza tanto epica come quella. Giochi così non esistono più in nessun luogo.
Diablo 2 era un gioco simille ma non lo capivo.. ora me lo sto giocando sul portatile fuori casa e sono sicuro sarà com'è stato per baldur's gate :D :D :D
Nightingale
18-05-2012, 17:30
Vi dico la mia sul livello di difficoltà...
Nella beta la facilità era impressionante! Brainless click spamming 24/7.
Andavo con il pg Hardcore giusto per provare qualche emozione quando gli HP calavano quel poco...
Con la maga ora invece ho trovato il gioco molto ben bilanciato all'inizio. Sempre facile, non impegnativo. Ma la modalità "Dio In Terra" era off.
Questo fino poco dopo lo Skeleton King...
Da li in poi... sarà che combinavo le abilità tipo salsiccia e nutella, ma le mie crepatine me le sono prese. Nessun acquisto dall'AH, se non uno per provare, ma nulla di che. Ragionando un po' meglio sulle skill, anche in base alla tipologia di mob di zona, le cose migliorano.
Immagino che chi lamenta davvero troppa facilità abbia acquistato roba in AH, o avuto molta fortuna coi drop.
A differenza delle mie prime impressioni positivi sulle performance di gioco, ultimamente ho incontrato difficoltà nei mischioni, con un frame rate / stuttering davvero fastidioso, che rendeva la battaglia caotica e semicasuale.
Rispetto alle prime partire (mattina/primo pomeriggio del day 1) dove cmq c'era meno concitazione, ho anche un ping 6 volte più alto (da 50 a 300, ma anche oltre).
una cosa che nn mi piace è che le ricette per il fabbro /gioielliere e le pietre sono di colore bianco , così nbisogna stare troppo attenti a leggere tutto :/
cocnordo... ieri ho trovato la prima gemma... e ho detto "cazz... ma è bianca" -.- la stavo davvero per mollare in mezzo al deserto.
cappellodipaglia87
18-05-2012, 17:31
Niente adesso sono riuscito ragazzi, ho un imac 2011, ho messo tutto al massimo e ho messo su off la shadow e vedo che va molto meglio, speravo che un imac ultimo modello tirasse il gioco al massimo e invece no, le 2 barre degli fps cosa sono ?? Le ho messe entrambe a 200 ho fatto bene ?? :confused:
Nightingale
18-05-2012, 17:36
Niente adesso sono riuscito ragazzi, ho un imac 2011, ho messo tutto al massimo e ho messo su off la shadow e vedo che va molto meglio, speravo che un imac ultimo modello tirasse il gioco al massimo e invece no, le 2 barre degli fps cosa sono ?? Le ho messe entrambe a 200 ho fatto bene ?? :confused:
Avere, ipoteticamente, un limite massimo di 200 frame per secondo quando il gioco è in background, potrebbe avere qualche vantaggio?
hellkitchen
18-05-2012, 17:37
Mac e Gaming purtroppo sono come Pastasciutta e Ketchup :D
Difatti ho venduto tutto ciò che avevo di Apple (a parte iPhone) e mi sono fatto il pc in firma. Fai lo stesso :D :D :D
Purtroppo anche i mac di fascia alta (comprati con configurazione predefinita) usano schede grafiche da quattro soldi non adatti ad uso vide ludico.
come mai se collego dal fisso non mi vede il pg fatto sul portatile? stando al sito blizzy l'eroe dovrebbe esser salvato sul loro server permettendomi di giocarci ovunque mi connetta
NighTGhosT
18-05-2012, 17:39
Mac e Gaming purtroppo sono come Pastasciutta e Ketchup :D
Difatti ho venduto tutto ciò che avevo di Apple (a parte iPhone) e mi sono fatto il pc in firma. Fai lo stesso :D :D :D
Fa lo stesso esempio con un americano o un tedesco....e ti guardera' con la faccia come dire "e che c'e' di strano?!?!" :asd:
In Belgio poi metton il ketchup anche nel caffelatte ormai :asd:
hellkitchen
18-05-2012, 17:41
Fa lo stesso esempio con un americano o un tedesco....e ti guardera' con la faccia come dire "e che c'e' di strano?!?!" :asd:
I Belgi poi metton il ketchup anche nel caffelatte ormai :asd:
ahahahah però l'esempio rende l'idea:D :D :D
Ubrirasta
18-05-2012, 17:42
I Belgi poi metton il ketchup anche nel caffelatte ormai :asd:
Oppure ti dicono..."allora è una bomba!!!":asd: :asd:
Vi dico la mia sul livello di difficoltà...
Nella beta la facilità era impressionante! Brainless click spamming 24/7.
Andavo con il pg Hardcore giusto per provare qualche emozione quando gli HP calavano quel poco...
Con la maga ora invece ho trovato il gioco molto ben bilanciato all'inizio. Sempre facile, non impegnativo. Ma la modalità "Dio In Terra" era off.
Questo fino poco dopo lo Skeleton King...
Da li in poi... sarà che combinavo le abilità tipo salsiccia e nutella, ma le mie crepatine me le sono prese. Nessun acquisto dall'AH, se non uno per provare, ma nulla di che. Ragionando un po' meglio sulle skill, anche in base alla tipologia di mob di zona, le cose migliorano.
Immagino che chi lamenta davvero troppa facilità abbia acquistato roba in AH, o avuto molta fortuna coi drop.[...]
quoto!
ancora non sono morto ma poco più avanti del re scheletro ho rischiato di rimanerci secco più di una volta. anch'io non ho comprato nulla dall'AH e di drop rari inizio ora a trovarli.
hellkitchen
18-05-2012, 17:55
Io mai morto ma SK l'ho ucciso con sciamana al livello 10/11 in co-op con 2 tizi di livello 10 entrambi Demon hunter e la sfida è stata difficile anche se non proprio pericolosa :D
In ogni caso l'utilizzo di AH cercherò di limitarlo al minimo.. Ho preso due item per provare ma di colpo mi sono ritrovato molto più potente anche se noi i nemici stanno iniziando a darmi filo da torcere lo stesso.. Senza esagerare, ripeto, la AH è carina..
Twentynine
18-05-2012, 17:59
Ho finito il primo atto a livello 16, và bene?
Scusate ma la casa d'aste è buggata: se si fa un'offerta e qualcun'altro nel frattempo fa un'offerta più alta ti dice che la tua offerta non è abbastanza alta ma ti toglie comunque i soldi!!
Se poi poniamo fai un offerta di 500 e successivamente vuoi rilanciare ti scala: 500+600 e non 500+100!!!
Assurdo...
cappellodipaglia87
18-05-2012, 18:02
Avere, ipoteticamente, un limite massimo di 200 frame per secondo quando il gioco è in background, potrebbe avere qualche vantaggio?
Purtroppo anche i mac di fascia alta (comprati con configurazione predefinita) usano schede grafiche da quattro soldi non adatti ad uso vide ludico.
Confermo che il mac è aria, proprio questa settimana ci ho fatto un video per dire quando è scarso http://youtu.be/vYEh-zydwV4
Cmq quelle opzioni allora servono per farlo girare bene finchè io sto guardando il desktop ?? Minchia ecco perchè quando switcho fuori dal gioco tutto è lento, cioè sono delle voci inutili XD
Grazie mille !!! :D
NighTGhosT
18-05-2012, 18:02
Oppure ti dicono..."allora è una bomba!!!":asd: :asd:
Ah, se stai parlando a un belga bhe, non finisci la frase che lui ha gia una gamba dentro l'apple store e roteando l'indice della mano destra urlacchia alla commessa "gimme da last model of IMahc an a copy of Diabloh triiii..." :asd:
Arrivato a casa.....tutto e' pronto......signori.....mi eclisso. :asd:
Alkadia2977
18-05-2012, 18:03
come mai se collego dal fisso non mi vede il pg fatto sul portatile? stando al sito blizzy l'eroe dovrebbe esser salvato sul loro server permettendomi di giocarci ovunque mi connetta
Controlla la regione di gioco nelle opzioni.
hellkitchen
18-05-2012, 18:04
Scusate ma la casa d'aste è buggata: se si fa un'offerta e qualcun'altro nel frattempo fa un'offerta più alta ti dice che la tua offerta non è abbastanza alta ma ti toglie comunque i soldi!!
Se poi poniamo fai un offerta di 500 e successivamente vuoi rilanciare ti scala: 500+600 e non 500+100!!!
Assurdo...
Vai in completate, li trovi la somma offerta e la puoi riprendere :)
Il mio battletag è Genmaken#2551
hellkitchen
18-05-2012, 18:10
Ah, se stai parlando a un belga bhe, non finisci la frase che lui ha gia una gamba dentro l'apple store e roteando l'indice della mano destra urlacchia alla commessa "gimme da last model of IMahc an a copy of Diabloh triiii..." :asd:
LOL
Confermo che il mac è aria, proprio questa settimana ci ho fatto un video per dire quando è scarso http://youtu.be/vYEh-zydwV4
Cmq quelle opzioni allora servono per farlo girare bene finchè io sto guardando il desktop ?? Minchia ecco perchè quando switcho fuori dal gioco tutto è lento, cioè sono delle voci inutili XD
C'è anche da dire che i titoli sono spesso mal ottimizzati... Cmq per il prezzo che paghi (ho avuto MBP, MBA,Mac Mini i5) hai un hardware non all'altezza a prescindere dall'OS. Come devi fare qualcosa di diverso da quello che dicono loro sei fott@@&" fine off topic
Ubrirasta
18-05-2012, 18:11
:D :D :D :D :D
downloader
18-05-2012, 18:11
scusa ma le armi da mischia come si usano ??
io sono sciamano, ma equipaggio spade o clave che poi non uso... come funziona ??
Mi sono appena aggiunto alla folla che sta giocando a D3 con passione e ho alcune domande noob che sicuramente voi sapete:
1) Sto usando un mago. E' meglio usare un'arma a due mani o una a 1 mano + scudo o orb (non ricordo se si possono tenere 2 armi con il mago). Nel caso di due armi distinte per il calcolo dei dps delle magie contano tutte e due le armi o solo quella della mano destra?
2) Le abilità del mago non sembrano incrementare all'aumentare del livello. Ad esempio ray of frost (costo=20, danno=215% + rallentamento nemico del 30%) mi sembra molto meglio del disintegrate (costo=20, danno=155%). Eppure è un'abilità di livello 2 contro il disintegrate che è di livello 21. Qualcuno sa spiegare la cosa?
hellkitchen
18-05-2012, 18:17
Ho dovuto stoppare a metà perché sono in giro e ridevo come un cogli@ Ahah
Sei un grande!
Twentynine
18-05-2012, 18:20
che ci faccio con il fungo nero?
luchino89
18-05-2012, 18:21
Ho finito il primo atto a livello 16, và bene?
Finito pure io col mago a lv 16.
Vorresti fare dal secondo atto in poi in party?
cappellodipaglia87
18-05-2012, 18:21
Ho dovuto stoppare a metà perché sono in giro e ridevo come un cogli@
:D Grazie !
Cmq ho scelto monaco per partire ! Cosa mi consigliate ?? :confused:
Comunque non ho capito bene a cosa serve quella cosa dei sigilli del valore ma so solo che non funziona.
Peccato perchè lo stemma personalizzato mi intrigava e mi era venuto pure carino :(
Twentynine
18-05-2012, 18:26
Finito pure io col mago a lv 16.
Vorresti fare dal secondo atto in poi in party?Si, però ci sono stasera dopo cena!
luchino89
18-05-2012, 18:28
Si, però ci sono stasera dopo cena!
Certo certo, pure io. Ora ho staccato un pò gli occhi, intanto ti aggiungo.
Twentynine
18-05-2012, 18:30
Certo certo, pure io. Ora ho staccato un pò gli occhi, intanto ti aggiungo.;)
Raga con il fungo nero che ci faccio?
hellkitchen
18-05-2012, 18:31
:D Grazie !
Cmq ho scelto monaco per partire ! Cosa mi consigliate ?? :confused:
Il uso sciamano, molto divertente! Secondo me possono essere tosti monaco ma ancor di più barbaro !
Ryuga 73
18-05-2012, 18:31
qualcuno sà dirmi a cosa serve piazzare uno stendardo?non l'ho ancora capito....grazie!^
hellkitchen
18-05-2012, 18:33
qualcuno sà dirmi a cosa serve piazzare uno stendardo?non l'ho ancora capito....grazie!^
Quando entri in co-op il tuo stendardo viene visualizzato a nuova trisam e don quello gli altri possono raggiungerti ovunque tu sia!
Twentynine
18-05-2012, 18:35
Ma hanno tutti le armor fighissime al mio stesso liv tranne il mio WD che sembra un barbone :rolleyes: :O
Up
Mi sono appena aggiunto alla folla che sta giocando a D3 con passione e ho alcune domande noob che sicuramente voi sapete:
1) Sto usando un mago. E' meglio usare un'arma a due mani o una a 1 mano + scudo o orb (non ricordo se si possono tenere 2 armi con il mago). Nel caso di due armi distinte per il calcolo dei dps delle magie contano tutte e due le armi o solo quella della mano destra?
2) Le abilità del mago non sembrano incrementare all'aumentare del livello. Ad esempio ray of frost (costo=20, danno=215% + rallentamento nemico del 30%) mi sembra molto meglio del disintegrate (costo=20, danno=155%). Eppure è un'abilità di livello 2 contro il disintegrate che è di livello 21. Qualcuno sa spiegare la cosa?
Ryuga 73
18-05-2012, 18:38
Quando entri in co-op il tuo stendardo viene visualizzato a nuova trisam e don quello gli altri possono raggiungerti ovunque tu sia!
grazie mille...ora ho capito!^^
il menne
18-05-2012, 18:39
Eh eh eh tra poco stacco e dopo cena ( al volo ) si inizian le danze! :asd:
Dopo un poco di AH finisco il I atto in single col mio mago ( prevedo di finirlo a livello 16-17 ) e poi voglio partire col II in coop!
Ci si becca stasera ! :D
E'meglio un party assortito, vero? tutti maghi no, dai.... :stordita:
Ho intenzione di acquistarlo su Amazon, ma non avendo giocato i primi due mi piacerebbe provarlo, per cui chiedo la cortesia a Donbabbeo di mettermi in lista per una guest pass. Ovviamente ricambierò non appena lo acquisterò :)
Thanks
CAPT.HOOK
18-05-2012, 19:02
che ci faccio con il fungo nero?
La pasta alla boscaiola :asd:
hellkitchen
18-05-2012, 19:13
La pasta alla boscaiola :asd:
TROLOLOLOLOLO ahbahahhaha :D
Twentynine
18-05-2012, 19:29
Dai a che servono? :D
Cmq l'AH è lentissima!
Goofy Goober
18-05-2012, 19:36
quando si riempe di gente l'AH è inusabile
;)
Un minestrone?
L'ah mi continua a dare risultati vuoti.
Comunque non voglio immaginare che database abbiano sotto e quante milioni di interrogazioni al minuto.
Magari stanno ancora con mysql :D
piccola riflessione... se notate io ho sempre difeso la grafica di diablo 3, e lo facico ancora senza problemi ne rimorsi, ma sinceramente non vi pare che tecnicamente sia indietro rispetto a starcraft 2? come se l'engine in starcraft (magari in sviluppo da men tempo) fosse una versione piu rifinita di quello di D3? chiedo piu specificatamente a chi come me li ha entrambi
Actilius
18-05-2012, 19:48
preso anche io
battletag: actilius#2330
possibile che nessuno abbia un guest pass da farmi provare? fra 1 mese non saranno più validi, se non li usate, me ne dareste uno in privato?
Appena compro il gioco ve lo rigiro, giuro!
qualcuno ha il DH a incubo?
Leggevo sul forum di battle.net che è fatto di cartapesta e muore al primo gruppetto di élite se non si sa giocare.
Mi ricorda la mia assassina a D2.
dato che faccio schifo, mi consigliate di mettere l'anima in pace e passare al più classico barbarozzo così non impazzisco a correre in giro e massacro il mondo?
St1ll_4liv3
18-05-2012, 20:05
Domanda da 1 milione di dollari:
meglio potenziare il fabbro, o l'artigiano? Il fabbro ce l'ho già a livello 3, ma sono di livello 28...l'artigiano nulla, mai speso una lira.
Ho circa 50k gold.
Che faccio??
Ps. Anche a fini economici..la roba dell'artigiano si vende bene all'AH?
Io appena cominciato atto 2 ad incubo con il monaco mi sono spaventato, ogni gruppo di elite mi uccideva più e più volte.
Poi ho messo mano al portafoglio (quello nel gioco) e mi sono dato alla ricerca di oggetti nelle aste. Ho cambiato configurazione di gioco (skill).
Il risultato è una bestia di monaco. 1450 di dps con 10k di vita. A livello 42 distruggevo il mondo.
Perciò, se posso consigliarvi, se vi trovate in difficoltà cercate gli affari all'asta.
PS: cercate bene, che i prezzi bassi per cose buone ci sono, non prendete le cose a 200k ori.
Ora sono livello 44 ad atto 3 e va tutto liscissimo.
meglio potenziare il fabbro, o l'artigiano? Il fabbro ce l'ho già a livello 3, ma sono di livello 28...l'artigiano nulla, mai speso una lira.
Ho circa 50k gold.
Che faccio??
Fino ad ora a me il fabbro non è servito a nulla(tra l'altro costa molto più del gioielliere).
I soldi tienili per prendere qualcosa di buono all'asta, o per far crescere il gioielliere, a me è stato molto utile.
St1ll_4liv3
18-05-2012, 20:15
Ho circa 50k gold.
Che faccio??
up
Twentynine
Io appena cominciato atto 2 ad incubo con il monaco mi sono spaventato, ogni gruppo di elite mi uccideva più e più volte.
Poi ho messo mano al portafoglio (quello nel gioco) e mi sono dato alla ricerca di oggetti nelle aste. Ho cambiato configurazione di gioco (skill).
Il risultato è una bestia di monaco. 1450 di dps con 10k di vita. A livello 42 distruggevo il mondo.
Perciò, se posso consigliarvi, se vi trovate in difficoltà cercate gli affari all'asta.
PS: cercate bene, che i prezzi bassi per cose buone ci sono, non prendete le cose a 200k ori.
Mi funzionasse l'AH! :muro:
Sono appena arrivato all'atto 3 (e quasi 20 ore di gioco) e con il mio mago da 364 dps non sto avendo particolari problemi. Sinceramente il gioco pero` non mi sta prendendo come mi sarei aspettato rispetto a Diablo II, e pensare che non avevo neanche grandissime aspettative.
St1ll_4liv3
Fino ad ora a me il fabbro non è servito a nulla(tra l'altro costa molto più del gioielliere).
I soldi tienili per prendere qualcosa di buono all'asta, o per far crescere il gioielliere, a me è stato molto utile.
Ti ringrazio!
Utile per vendere le gemme all'asta, o semplicemente per utilizzarle?
Cioè, conviene upparlo per vendere le gemme o no?
CARVASIN
18-05-2012, 20:21
Ma il gioielliere c'è da subito? non ditemi che me lo sono perso.. :asd:
PS: risposta in spoiler pls ;)
Ti ringrazio!
Utile per vendere le gemme all'asta, o semplicemente per utilizzarle?
Cioè, conviene upparlo per vendere le gemme o no?
Penso che il mercato delle gemme sia già esuberante di offerta. Più che altro io le ho utilizzate. Rispetto a Diablo 2, moltissimi oggetti anche rari qui hanno il buco per le gemme.
Actilius
18-05-2012, 20:25
miiii l'istallazione è 8 gb!
Twentynine
18-05-2012, 20:26
Ma gli oggetti si possono "bucare" diciamo?
luchino89
18-05-2012, 20:29
Eh eh eh tra poco stacco e dopo cena ( al volo ) si inizian le danze! :asd:
Dopo un poco di AH finisco il I atto in single col mio mago ( prevedo di finirlo a livello 16-17 ) e poi voglio partire col II in coop!
Ci si becca stasera ! :D
E'meglio un party assortito, vero? tutti maghi no, dai.... :stordita:
aggiungimi pure in gioco, anche io vorrei continuare in party.
Io ci sono dalle 22 in avanti, può andare?
Chiedevo ieri sera in party ma nessuno mi ha risposto : a cosa servono i funghi neri ?
Li ho trovati in un dungeon, vedo che sono pure bindati al pg...
Ma gli oggetti si possono "bucare" diciamo?
No, è una meccanica eliminata di recente. Ora il castone è una proprietà random come le altre.
Chiedevo ieri sera in party ma nessuno mi ha risposto : a cosa servono i funghi neri ?
Li ho trovati in un dungeon, vedo che sono pure bindati al pg...
Servono per il livello segreto.
Twentynine
18-05-2012, 20:31
No, è una meccanica eliminata di recente. Ora il castone è una proprietà random come le altre.
Peccato
up
Il fabbro lo potenzi gradualmente per avere oggetti del tuo livello... Il gioielliere lo puoi fare anche sul momento a seconda delle gemme che hai.
http://img856.imageshack.us/img856/9026/screenshot002vy.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/9383/screenshot001wy.jpg
Che diavolo è successo qui? :confused:
http://img856.imageshack.us/img856/9026/screenshot002vy.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/9383/screenshot001wy.jpg
Errore di connessione------>LAG
Mi ha buttato fuori mentre giocavo... che due coglioni dai non è possibile avere sti problemi in un gioco sp...:mad:
e ora non riesco più ad entrare....
[ cut img]
galileo aveva torto :eek:
:asd:
Qualcuno mi consiglia una buona guida alle meccaniche di gioco di Diablo 3...del tipo come le caratteristiche delle armi influenzano il danno totale et similia...scusate se non mi spiego bene ma sono poco informato. Grazie. :)
Battletag: Ikaros#1979...aggiungetemi!!!
CAPT.HOOK
18-05-2012, 20:43
Muahahhahahahahaha :asd:
Splendida!
Ubrirasta
18-05-2012, 20:48
Ahahahah se guardi bene ci sono i giganti che sorreggono il mondo...
Errore di connessione------>LAG
Mi è successo di nuovo. Lucina del modem che si spegne, solito problema di linea adsl che saltella della Tiscali
questa non la sapevo :mbe:
il tuo elenco amici è al completo (errore 5015)
Goofy Goober
18-05-2012, 20:52
Buono a sapersi.
Il problema ovviamente sarà ai livelli ancora superiori quando in AH non si potrà più comprare roba conveniente :asd:
Mi funzionasse l'AH! :muro:
Funziona funziona, ma non quando ci sono migliaia di giocatori a cercare roba da comprare.
Bisogna visitarla nei momenti di più "calma", altrimenti è lenta come la 56K
Qualcuno mi consiglia una buona guida alle meccaniche di gioco di Diablo 3...del tipo come le caratteristiche delle armi influenzano il danno totale et similia...scusate se non mi spiego bene ma sono poco informato. Grazie. :)
Battletag: Ikaros#1979...aggiungetemi!!!
In linea di massima devi cercare di massimizzare il più possibile la caratteristica propria del tuo personaggio:
-Barbaro->forza
-Demon hunter e monaco->destrezza
-Wizard e sciamano->intelligenza
Ricordati di tenere anche alta la vitalità. Questo vale per ogni classe.
La massimizzazione del danno inoltre deriva dalla quantità di dps(danno per secondo) che possiede la tua arma. Al contrario della logica questo vale anche per i caster, ovvero mago e sciamano.
Twentynine
18-05-2012, 20:55
Ma lo dice da qualche parte il numero di player connessi?
E' venerdì sera, uscite e liberate i server, grazie.
Ho installato il MOD darkD3...
Adesso i colori sono nitidi e molto meno impastati di prima.
Inoltre dona un leggero effetto ruvido ed increspato che e' eccezionale, facendo risaltare maggiormente i particolari un po' ovunque.
Assolutamente consigliato.
Goofy Goober
18-05-2012, 20:58
Ma lo dice da qualche parte il numero di player connessi?
no, ma puoi andare a immaginazione in base ai momenti della giornata... per esempio, la mattina delle giornate lavorative i server europei saranno vuoti o quasii, la sera-notte invece stracolmi
:asd: :asd: :asd:
è da oggi che non riesco a giocare...uffa
Twentynine
18-05-2012, 21:17
O sò entrati tutti a giocà o so usciti veramente oh! :D
Ho appena sbloccato un'abilità passiva del monaco che è troppo forte (ed ingiusta). Si chiama comunione universale e porta tutte le resistenze elementali a livello della resistenza elementare più alta che si ha. In pratica se io ho 100 in res. al fuoco e zero alle altre, attivando il potere passivo avrò 100 con tutte.
Non sò se qui funziona come in D2, dove a inferno si aveva -100 di difese elementali e dove erano fondamentali se si voleva sopravvivere, ma mi sembra un po' disequilibrante.
Ubrirasta
18-05-2012, 21:21
LAG TIME?
Raga ma scusate la collector edition al gamestop ero solo ed esclusivamente su prenotazione??..è impossibile trovarla??..perché ho un buono da loro che vorrei usare sulla collector ma nn lo sta trovando da nessuna parte...inoltre al mediaworld c'era il gioco base a 60 ed un'altra versione ad 80...la collector nn costa d più?!..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Interessante video che mostra la randomizzazione degli ambienti in Diablo III :
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_9NLRDAs0YA
luchino89
18-05-2012, 21:33
O sò entrati tutti a giocà o so usciti veramente oh! :D
Quando partiamo col party?
Te sei già arrivato all'atto II?
Controlla la regione di gioco nelle opzioni.
si ho visto, appena installato mi aveva messo come regione quella usa. ora funge
Twentynine
18-05-2012, 21:35
Quando partiamo col party?
Te sei già arrivato all'atto II?
15 minuti e se vuoi ci sono!
si sono appena arrivato all'atto 2 ma non ho fatto nessuna quest
luchino89
18-05-2012, 21:37
15 minuti e se vuoi ci sono!
si sono appena arrivato all'atto 2 ma non ho fatto nessuna quest
Facciamo tra mezz'oretta?
Ci troviamo in game?
Twentynine
18-05-2012, 21:39
Facciamo tra mezz'oretta?
Ci troviamo in game?
Va bene mezz'oretta ;)
Si tra poco apro il client (se riesco ad entrare) e quando sei pronto scrivimi li!
quoto!!!!!!!!
Ma sbaglio o la casa d'asta va un po' quando vuole la Ricerca?
Devo continuare ad uscire e rientrare per far apparire l'elenco
A me invece non va proprio... sul sito dello status da ok fai te...
Sono dal nuovissimo desktop finalmente!
Indovinate il primo programma che installerò?!!
PS
la casa d'aste non è mai andata bene..
Goofy Goober
18-05-2012, 22:09
Sono dal nuovissimo desktop finalmente!
Indovinate il primo programma che installerò?!!
windows! :asd:
PS
la casa d'aste non è mai andata bene..
la casa d'aste va benissimo e effettua ricerche fulminee, quando non ci sono 100mila persone connesse che la usano ed effettuano ricerche, si intende :)
questa mattina alle 8 cercavo 3 oggetti specifici e tutte le ricerce erano istantee.
la casa d'aste va benissimo e effettua ricerche fulminee, quando non ci sono 100mila persone connesse che la usano ed effettuano ricerche, si intende :)
questa mattina alle 8 cercavo 3 oggetti specifici e tutte le ricerce erano istantee.
-_- ed è questo il problema piu grande di diablo..aggiornassero le loro infrastrutture
Ubrirasta
18-05-2012, 22:12
si vero,la mattina va' come un fulmine.
la casa d'asta come funziona?
non c'e una barra di ricerca generale? bisogna per forza selezionare la categoria??
CAPT.HOOK
18-05-2012, 22:17
;37478390']Ma sbaglio o la casa d'asta va un po' quando vuole la Ricerca?
Devo continuare ad uscire e rientrare per far apparire l'elenco
Ci sto diventando scemo..
Finche' cerchi una categoria random, gli item compaiono tutti ma appena seleziono le preferenze in base alle quali effettuare la ricerca, va' in palla e non appare niente. :doh:
Che cojonz :sofico:
Goofy Goober
18-05-2012, 22:20
Ci sto diventando scemo..
Finche' cerchi una categoria random, gli item compaiono tutti ma appena seleziono le preferenze in base alle quali effettuare la ricerca, va' in palla e non appare niente. :doh:
Che cojonz :sofico:
esatto, nei momenti di medio-alto carico è così. quando è sovraccarica non riesce nemmeno a fare le ricerce random.
nei momenti in cui c'è poca gente si fanno anche ricerce complesse con tutte le scremature possibili e restituisce i valori in un attimo.
il menne
18-05-2012, 22:23
la casa d'asta come funziona?
Per ora decisamente MALE :mad:
Condividete la pass per li amici,io sono ancora in attesa :(
Se qualcuno ha un pass gliene sarei molto grato!
Se qualcuno ha un pass gliene sarei molto grato!
Metti in coda mandando un pvt all'autore della prima pagina ;)
Einstein1976
18-05-2012, 22:40
@St1ll_4liv3 <<ma a voi ora va? a me si blocca su "initializing" all'inizio, prima di lanciare il gioco,
e mi dice che ha fallito a fare un aggiornamento sono l'unico?>>
Per me o non hai i permessi perché non hai impostato amministratore nel rapporto Pc gioco
sei su Windows Vista / Windows 7, fai click con il tasto destro del mouse sull'installer e seleziona Esegui come amministratore.
Aggiorna l’antivirus e controlla con non blocchi l’aggiornamento.
Usa i cavi col router per l’aggiornamento il wifi potrebbe essere debole.
Se nemmeno così risolvi chiedi aiuto su battlnet.
Ultima cosa dopo che hai provato tutto senza risultati disinstallare e reinstalla tutto (Chiedi però se lo puoi fare con la versione digitale perché io ho sempre preso la versione scatola quindi non so se cambia qualcosa, tipo key o altro.)
2 Meglio potenziare il fabbro, o l'artigiano? Il fabbro ce l'ho già a livello 3, ma sono di livello 28...l'artigiano nulla, mai speso una lira.
Ho circa 50k gold.
Che faccio??
2= Io direi per il momento è molto più importante potenziarti ma è una mia opinione,
dai un occhiata a questo
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/progression/#level=1
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/jeweler/progression/#level=1
Guarda AH ogni tanto e poi decidi tu, che è meglio.
Nota: Devi comunque trovare altri materiali e/o libri quindi procedi con calma, perché mi sembra di capire che per trovare alcune cosa serva l'aiuto della Dea Bendata.
@ MaxFra
1= Non esiste una risposta giusta in generale devi fare 2 cose abbastanza semplice:
fare prove in game per vedere con cosa ti trovi meglio;
usare il tasto CTRL per vedere il danno e usare la schermata delle caratteristiche, scusa ma non sto giocando adesso mi unirò alla comunità tra qualche mese quindi vado a memoria;
qui trovi info utili sugli oggetti e altro http://eu.battle.net/d3/it/game/
2= Tutte le abilità sono impostate per essere tutte utili e il danno è legato all’arma, più potente è l’arma, più potenti saranno tutti gli attacchi.
@ Twentynine
Non so se ha un utilizzo o meno in D3, ma è certamente fa venire in mente
una missione di D1 controlla sul wiki
@ ~Bl4k
piccola riflessione... se notate io ho sempre difeso la grafica di diablo 3, e lo facico ancora senza problemi ne rimorsi, ma sinceramente non vi pare che tecnicamente sia indietro rispetto a starcraft 2? come se l'engine in starcraft (magari in sviluppo da men tempo) fosse una versione piu rifinita di quello di D3? chiedo piu specificatamente a chi come me li ha entrambi
Per me ora non so, se sia una coincidenza o una cosa voluta, ma anche D2 fu così prima di LoD, vedrai che con le espansioni metteranno altra carne al fuoco anche sul comparto grafico, fidati, inoltre fra un po’ tra Abilità, Equipaggiamento e Conoscenza dei vari eventi non ci farai più caso.
@ nickmot
qualcuno ha il DH a incubo? CUT
Difficile dire dove sia il problema, o cerchi qui e vedi cosa stai tralasciando tra equipaggiamento, abilità e/o configurazione tasti rileggi questo http://eu.battle.net/d3/it/game/
E se poi vuoi più info c’è la guida ufficiale a 25 euro che trovi in librerie Feltrinelli o fumetterie che collaborano con Panini Comics (usa Google Diablo+Feltrinelli o Diablo+Panini Comics ) oppure aspetti che la comunità maturi e faccia delle guide o dia consigli più sicuri e costanti.
@TheDave
Mi ha buttato fuori mentre giocavo...
e ora non riesco più ad entrare....
Vai alla prima pagina e guarda le ultime Faq e chiedi sul sito ufficiale consulenza.
@ibra_89
Il prezzo più basso delle collector nei negozi fisici è dato dal fatto che loro ne prendono dai 10 a 12 pezzi, insomma se per ipotesi un negozio avesse avuto la possibilità di prenderne 1000 sarebbe costata meno certamente per via dello sconto su grandi quantità di merce e sul fatto che un negozio fisico quando ha la merce la deve vendere, quelli online sono più liberi di attuare la politica dei prezzi perché vendo pezzo dopo pezzo dopo pezzo quindi difficilmente rimangono con merce non venduta, PARLANDO IN GENERALE, quindi calmi, poi se c’è qualcos’altro non saprei.
Per tutti quanti, penso che la casa d’aste andrà a pieno regime col finire dei test presumibilmente fine mese di maggio, almeno così ho capito io.
P.S. Consiglio/IPOTESI provate a togliere le ombre forse migliora la giocabilità.
Per curiosità si sa niente del bug dello scudo del seguace???
Metti in coda mandando un pvt all'autore della prima pagina ;)
Grazie
Sam Jones III
18-05-2012, 23:00
Ma come fate a dire quanto dps fate?come si vede?
Inviato da iPhone
Secondo me con sto diablo III hanno fatto un gran casino ...
era molto meglio come si poteva gestire il personaggio in diablo II
potevi scegliere te quanto upgrade-are le skils e decidevi le stats, non si può fare + niente ... l'unica miglioria mi sembra la gestione delle pozioni ...
e pure i personaggi nuovi non mi convincono molto ...
Ma cambia qualcosa nelle stats o abilità se uno si fa il pg femmina o maschio ?
4GateRush
18-05-2012, 23:14
fatto qualche progresso... atto III terminato
ecco le stats
http://img214.imageshack.us/img214/6290/68166764.jpg
Sono piuttosto perplesso...ho iniziato il quarto atto, vado sempre con 2 armi da pugno (monaco) una ha 63 e qualcosa come dps l'altra 48...droppo uno scudo molto carino, con forza vitalità e tanta destrezza oltre a ripristino salute e 220 di armatura...lo vado a confrontare con l'offhand (cioè il pugno con 50) e sorpresa? in pratica utilizzando lo scudo faccio l'8% di danno in più oltre ad ovviamente tutta una serie di bonus...quali armatura ecc ecc :eek:
Bè mi son detto diminuirà la velocità di attacco....ma nemmeno quella si notù più di tanto...ora che senso ha il dps dell'arma secondaria?
Sono piuttosto perplesso...ho iniziato il quarto atto, vado sempre con 2 armi da pugno (monaco) una ha 63 e qualcosa come dps l'altra 48...droppo uno scudo molto carino, con forza vitalità e tanta destrezza oltre a ripristino salute e 220 di armatura...lo vado a confrontare con l'offhand (cioè il pugno con 50) e sorpresa? in pratica utilizzando lo scudo faccio l'8% di danno in più oltre ad ovviamente tutta una serie di bonus...quali armatura ecc ecc :eek:
Bè mi son detto diminuirà la velocità di attacco....ma nemmeno quella si notù più di tanto...ora che senso ha il dps dell'arma secondaria?
mica attacchi con 2 armi insieme... attacchi prima con una e poi con l'altra, quindi se c'è troppa differenza di danno tra una e l'altra in realtà il dps scende.
Goofy Goober
18-05-2012, 23:27
se da una mano levi un tot di DPS ma aggiungi una stats che incrementa molto l'attacco, ecco li spiegato perchè non ci perdi.
per dire, se avessi un barbaro con 2 armi in mano da 20dps, ne levi una e metti uno scudo con +50 forza, il conteggio totale dei dps sarebbe simile.
il monaco mi pare che come attributo principale usa la dex per determinare i danni, ed ecco spiegato perchè con lo scudo che ne aggiunge molta non hai perso in dps.
Cmq la casa d'aste è indecente: a volte va a volte no, a volte non trova na ceppa a volte si...
mica attacchi con 2 armi insieme... attacchi prima con una e poi con l'altra, quindi se c'è troppa differenza di danno tra una e l'altra in realtà il dps scende.
Ho capito ma un conto è attaccare con 63 e 48...un contro è attaccare con 63 e 0.
Lo scudo mi aumenta di 7,6 il dps solo perchè ha +36 di dex.
Mentre l'arma secondaria non avendo dex sembra non contare na mazza.
Cmq la casa d'aste è indecente: a volte va a volte no, a volte non trova na ceppa a volte si...
Ho aperto un thread
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4209822491?page=1#4
Ho capito ma un conto è attaccare con 63 e 48...un contro è attaccare con 63 e 0.
con 2 armi hai solo +15% attack speed
se sono 60 e 60 danni, rispetto ad una sola arma da 60 hai il solo bonus attack speed. Se hai 60 e 45, finisci per fare meno danni.
Poi ci sono le proprietà random, che appunto può avere anche uno scudo.
Einstein1976
18-05-2012, 23:33
@ daijelo
Ci devi solo prendere un pò la mano, come in tutte le cose nuove, poi ti divertirai e fra un pò aiuterai i nuovi arrivati con le meccaniche di gioco senza nemmeno accorgertene.
@ Redvex
A grandi linee funziona così:
Arma grande a due mani = tanto danno
Arma a una mano e scudo = danno e difesa
Un'arma per mano (x2) = maggiore possibilità di colpire, ma un pò meno danno se non sono "bilanciate come danno tipo 50-50, 60-60 ecc".
Goofy Goober
18-05-2012, 23:34
Guarda ti dico che solo che per adesso col barbaro qualunque combinazione di arma singola più scudo oppure arma a due mani molto potente mi dava un DPS più basso che 2 armi con dps abb alto usate assieme.
probabilmente perchè non ho trovato delle armi a due mani molto potenti e +strengh e idem per gli scudi, però nel dps la doppia arma conta, se sono buone e hanno valori dps simili-uguali.
Comunque l'asta ha prezzi troppo bassi... con 500 prendi rari che sono il doppio/triplo piu' potenti di cio' che hai trovato fino quel momento nel gioco... :asd:
Praticamente prendo 1 pozione solo ai boss... per il resto manco mi devo impegnare
Quasi finito il I atto, mi sono divertito come poche volte con sto gioco, che dire, fin qui sono più che soddisfatto :) E' bellissimo buttarsi nella mischia col barbaro e fare stragi con un colpo solo :sofico: Mi è capitato di fare pure un bonus strage +350exp :eek:
Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto cheil boss finale era il Macellaio! Gran ritorno!! Ma non era morto nel primo Diablo? :confused: Mi devo essere perso qualcosa nei dialoghi
In compenso sono stato anche fortunato, ho droppato ben 7 rari in questo atto :D Mi sento anche abbastanza forte ora per come sono messo di build e di equip, ho rischiato di morire parecchie volte a metà atto, ma nelle ultime missioni sono andato abbastanza in scioltezza :sofico:
Primo post nel thread ufficiale... mamma mia quanto scrivete :sofico:
Avrei voluto leggere qualche parere post-uscita ma ne avete scritti troppi mi sa :)
Ieri è finalmente arrivata la mia collector da amazon.co.uk e quindi ho potuto provarlo (non avevo mai provato la beta). Ho fatto 5 ore fra ieri sera e stasera con il monaco ed sono sorpreso da quanto divertente sia usarlo :D , l'ho chiamato "Sha Olin"... mi sembrava appropriato :stordita: .
Nella collector però non ho trovato i due guestpass per Diablo3 ma solamente i due per WOW più ovviamente il coupon con le key di Diablo2... a qualcun'altro è successo? dubito siano dentro al libro (che devo ancora aprire). Volevo darne una ad un amico ma nada :\ .
Tornando al gioco... non sono ancora entrato nella casa d'aste e almeno in normal penso che non lo farò a meno che non trovo un bell'oggettino da vendere, infatti ho notato che si fa molta fatica a tirar su denaro dalle vendite ai mercanti con oggetti normali (cosa che in Diablo2 invece era easy).
Tutti gli oggetti blu e gialli in più che ho trovato invece li ho "distrutti" dal fabbro per avere gli elementi che ho usato per craftare qualche pezzo di armatura utile (tipo le spalliere che non ho ancora MAI droppato).
Ho pure fatto il primo upgrade completo del fabbro anche se non so se è stata una buona scelta... vedremo :)
Per ora sicuramente non mi ha deluso... anzi!
Ciao!
ps: l'utente Tyrael87 mi aveva aggiunto come amico, ho provato ad accettare ma mi dice che la sua lista amici è già piena... quanti se ne possono tenere in tutto?
Twentynine
18-05-2012, 23:54
i funghi neri servono:
insieme ad altri oggetti strani ad aprire il livello segreto
Guarda ti dico che solo che per adesso col barbaro qualunque combinazione di arma singola più scudo oppure arma a due mani molto potente mi dava un DPS più basso che 2 armi con dps abb alto usate assieme.
probabilmente perchè non ho trovato delle armi a due mani molto potenti e +strengh e idem per gli scudi, però nel dps la doppia arma conta, se sono buone e hanno valori dps simili-uguali.
Si capisco ma non condivido queste scelte. Io x esempio avrei fatto qualcosa del tipo (dps1 + 10% del dps2)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ubrirasta
18-05-2012, 23:55
Finito il secondo atto e :eekk:
Attenzione spoiler leggere solo se finito il secondo atto
Il filmato da bava alla bocca come al solito (chi ha detto "il signore degli anelli"?:rotfl: ),belial all'inizio mi sono detto "ma chi è sta' ciofeca",poi quando si è trasformato "ah ecco":asd: .non mi ha messo troppo in difficolta',pero' mi preoccupa abbastanza per le difficolta' maggiori...
Einstein1976
18-05-2012, 23:57
@ZuKk0
A quanto ne so 100 amici.
Gioca un pò e vedi il drop delle sostanze/materiali e libri e su quello ti basi per alzare il fabbro e gioielliere, in pratica arriva all'atto 4 e decidi dove arrivare con i potenziamenti dei negozi.
Fai bene i conti, perché poi non puoi riavere i soldi indietro dai negozi potenziati.
Buon Game.
Ragazzi ma scusate la mega nabbata.... ma al mio manaco posso mettere due armi o no? se si come? :D
Ragazzi ma scusate la mega nabbata.... ma al mio manaco posso mettere due armi o no? se si come? :D
Puoi usare i daibo. Vedi nella casa d'aste quali armi a 2 mani puoi usare
@ZuKk0
A quanto ne so 100 amici.
Gioca un pò e vedi il drop delle sostanze/materiali e libri e su quello ti basi per alzare il fabbro e gioielliere, in pratica arriva all'atto 4 e decidi dove arrivare con i potenziamenti dei negozi.
Fai bene i conti, perché poi non puoi riavere i soldi indietro dai negozi potenziati.
Buon Game.
grazie :)
io praticamente ho già portato l'artigiano a livello "praticante". Da quel che vedo ce ne sono parecchi di livelli quindi non sarà una cosa veloce hehe. Meglio così. Se non altro mi sembra di aver capito che una volta portato su di livello il fabbro o il gioielliere con un personaggio poi lo si ritrova allo stesso livello con gli altri personaggi senza doverlo livellare di nuovo... o sbaglio?
Ah mi ero dimenticato di dire... finora è stato tutto molto facile, ho bevuto una sola pozione di quelle piccole e non sono mai morto se non contro un unico mob che non so come mi abbia killato con 2 colpi. Sinceramente non ho capito cosa sia successo, era un mob normale, uno di quegli
alberi giganti che si trovano fuori Tristram... si chiamano Wood Wraith e sputano dei fiori velenosi
mannaggia a lui! :muro:
grazie :)
io praticamente ho già portato l'artigiano a livello "praticante". Da quel che vedo ce ne sono parecchi di livelli quindi non sarà una cosa veloce hehe. Meglio così. Se non altro mi sembra di aver capito che una volta portato su di livello il fabbro o il gioielliere con un personaggio poi lo si ritrova allo stesso livello con gli altri personaggi senza doverlo livellare di nuovo... o sbaglio?
Ah mi ero dimenticato di dire... finora è stato tutto molto facile, ho bevuto una sola pozione di quelle piccole e non sono mai morto se non contro un unico mob che non so come mi abbia killato con 2 colpi. Sinceramente non ho capito cosa sia successo, era un mob normale, uno di quegli
alberi giganti che si trovano fuori Tristram... si chiamano Wood Wraith e sputano dei fiori velenosi
mannaggia a lui! :muro:
guarda in terra, i wood wraith lasciano dei frutti (?) velenosi che fanno molto danno...
guarda in terra, i wood wraith lasciano dei frutti (?) velenosi che fanno molto danno...
si infatti penso siano stati quelli, ma non pensavo una cosa simile. poi con gli altri dello stesso tipo che ho incontrato anche in gruppo non mi è successo nulla di che... mi avrà fatto una combo-critical-hyper-sculata :O .
Aver spaccato culi fino a lì senza danni e poi morire per un fiore ha scalfito il mio spirito di guerriero! :cry:
Quindi niente 2 armi da pugno no? :D
Comunque ho appena finito a livello normale, monaco livello 31 230 dps, 12 ore di gioco. Mi è piaciuto molto anche se la fine mi sembrava più curata e "articolata" nel 2 o sbaglio?
P.S: stasera provando a vendere un oggetto mi da errore 32105, il bello che me lo da solo con quello -.-
stasera ho giocato in coop a incubo atto 1, eravamo 2 maghi e 2 barbari, il mostro l'ho sconfitto da solo, ho resuscitato ben 10 volte gli altri..... troppi nabbi......:muro: :muro: :muro:
Squall81
19-05-2012, 00:33
eccomi mi aggiungo...... sto giocando da ieri....il gioco è molto bello ma anche molto diverso da Diablo 2 su alcune cose, per il resto mi dispiace per qualche voce italiana del doppiaggio.... anche io fin'ora nn ho avuto grosse difficoltà, nn sono mai morto, ho usato pochissime pozioni, ah sto usando lo sciamano, davvero divertente! cmq aggiungetemi alla lista
Squall81 / Darak#1620
buona notte
p.s. nn ho avuto problemi di login o creazione pg. solo una disconnessione stasera ma roba di 2 secondi e sono rientrato...
io gioco l'avevo prenotato da Amxzxn, a 48,58 , mi è arrivato il 16/05 alle 15 :p
buona notte....e buon diablo 3
Mhmh io col wizard sto avendo grandi diffcolta a segare il boss finale :/
Andren83
19-05-2012, 00:43
Aggiuntemi... :)
Utente: andren#2415
Twentynine
19-05-2012, 00:43
stasera ho giocato in coop a incubo atto 1, eravamo 2 maghi e 2 barbari, il mostro l'ho sconfitto da solo, ho resuscitato ben 10 volte gli altri..... troppi nabbi......:muro: :muro: :muro:
Infatti le coop è bello farle con gente che si conosce, magari organizzandosi sul forum :D
E' più divertente.
Quindi niente 2 armi da pugno no? :D
Comunque ho appena finito a livello normale, monaco livello 31 230 dps, 12 ore di gioco.
Io sono ad inizio ultimo atto sono sempre a livello 31 ma ho 420 dps
Goofy Goober
19-05-2012, 00:56
Si capisco ma non condivido queste scelte. Io x esempio avrei fatto qualcosa del tipo (dps1 + 10% del dps2)
non ne vedrei motivo, che vuol dire +10% dps2?
hai 2 armi, quando attacchi un mob, prima lo colpisci con una, poi con un altra, risultato danno di un'arma+danno della seconda arma, in sequenza.
usare il 10% della seconda arma è come dire che la stai usando con un braccio rotto :asd:
nel DPS è normale che vengano conteggiate entrambe, è valore di danni al secondo, se hai 2 armi in mano è normale che "al secondo" fai più danni, il dual welding attacca leggermente più veloce che altri setup.
Ostia ottimo :P con cosa gli hai dato cosi tanto su?
Io ho fatto la prima questa a incubo, e che dire :D Non male picchiano parecchio ;). Ho anche fatto 10k di monete in 5 minuti quindi mi sono comprato lo "Sfregiatore" da sostituire al "Bagliore sanguigno" ;)
Ubrirasta
19-05-2012, 01:05
Chi di voi usa l'authenticator per cellulare?funziona bene?perchè ho appena scoperto che hanno hackerato l'account ad un utente di spaziogames e non voglio seghe io...quindi attiverei l'authenticator
Finito ora il primo atto col mio cacciatore di demoni, 8 ore e 30 min di gioco seguendo la storia e girando bene ogni posto, non male dai :O
ah come al solito le cinematiche sono spettacolari :sofico:
Twentynine
19-05-2012, 01:10
Io voglio una comparsata di Marius :(
CAPT.HOOK
19-05-2012, 01:14
Esattamente. Il mio Barbaro e' un tagliaerbe 4X4 :asd:
;37478782']Comunque l'asta ha prezzi troppo bassi... con 500 prendi rari che sono il doppio/triplo piu' potenti di cio' che hai trovato fino quel momento nel gioco... :asd:
Praticamente prendo 1 pozione solo ai boss... per il resto manco mi devo impegnare
Purtroppo e' cosi. Il risvolto della medaglia e' quando invece di comprare, come me, VENDI! Allora si che sono volatili non dolcificati (caxxi amari)! Devo per forza di cose vendere a pochissimi Gold anche item molto buoni!
E il bello verra' quando arriveranno pure i REAL MONEY, attraverso quali ti potrai comprare con 5€ - 50000 Diablo Gold e spenderli allegramente nell'AH distruggendo il mercato, una sorta di inflazione demoniaca :asd:
non ne vedrei motivo, che vuol dire +10% dps2?
hai 2 armi, quando attacchi un mob, prima lo colpisci con una, poi con un altra, risultato danno di un'arma+danno della seconda arma, in sequenza.
usare il 10% della seconda arma è come dire che la stai usando con un braccio rotto :asd:
nel DPS è normale che vengano conteggiate entrambe, è valore di danni al secondo, se hai 2 armi in mano è normale che "al secondo" fai più danni, il dual welding attacca leggermente più veloce che altri setup.
Non è normale che faccia con 63 e 48 meno dps che con 63 e 0 (scudo che ha abbastanza destrezza). A me sembra strano tutto qui.
La mia idea di danno era da sostituire al 15% di Ias
CAPT.HOOK
19-05-2012, 01:19
Non è normale che faccia con 63 e 48 meno dps che con 63 e 0 (scudo che ha abbastanza destrezza). A me sembra strano tutto qui.
La mia idea di danno era da sostituire al 15% di Ias
Martin, non stai pensando QUADRIMENSIONALMENTE :asd:
http://static.blogo.it/cineblog/mob51_1080994982.jpg
Martin, non stai pensando QUADRIMENSIONALMENTE :asd:
http://static.blogo.it/cineblog/mob51_1080994982.jpg
:D può essere
A proposito di notebook, stavo rassegnandomi che sui miei vecchi mac non ce la facevo viste le schede video e mi è poi balenato che la mia fanciulla ha un portatile nemmeno troppo vecchio con windows, la configurazione è la seguente:
Amd Turion m500 dual core 2200mhz
Ati Mobility Radeon 4530
4gb di Ram
win 7
Per quanto ho letto online, la scheda è supportata, dovrebbe andare sul medio - basso no? Soprattutto, dovrebbe andare no?
Twentynine
19-05-2012, 01:44
Credo di si, ma aspetta qualcuno un pò più esperto.
Twentynine
19-05-2012, 01:57
Dopo l'immersione full time di stasera me ne vado a ninna :D :asd:
Dopo l'immersione full time di stasera me ne vado a ninna :D :asd:
idem.. mammamia mi fa male la mano a forza di click :cry:
hellkitchen
19-05-2012, 02:04
Chi di voi usa l'authenticator per cellulare?funziona bene?perchè ho appena scoperto che hanno hackerato l'account ad un utente di spaziogames e non voglio seghe io...quindi attiverei l'authenticator
Io lo uso, ottimo sistema!
Ubrirasta
19-05-2012, 02:10
Io lo uso, ottimo sistema!
Buonissimo,domani è la prima cosa che faccio.
Volete sapere la barzelletta...con la chiavetta per internet vado meglio che con la rete di casa....:doh:
Finito Nightmare... fatto tutto il quarto atto con l'equip del terzo, non ho trovato assolutamente nulla di decente.
Finito Nightmare... fatto tutto il quarto atto con l'equip del terzo, non ho trovato assolutamente nulla di decente.
al inizio secondo atto in nightmare la mia situazione al momento è monk lv 41, equip decente (mi porto la roba del lv.33, not bad ma non il massimo :P), 700dps, 50% magic find, 1800 armor e 6700hp... e devo dire che in un paio di parti (anche se eravamo in team, quindi i nemici erano piu forti) ho anche un po faticato
Più info su queste aste??!?!..
Più info su queste aste??!?!..
che vuaoi sapere=
che vuaoi sapere=
Un po' tutto :asd::asd: sono nuovo del mondo diablo e non so se già c'erano nei capitoli precedenti ed il termine aste mi incuriosisce parecchio in un gdr ^_^
Idem, ho iniziato abisso giusto per vedere la situazione... io nell'ultimo atto ho trovato una "signora arma" che mi ha fatto salire il danno a 1800 e passa..
Einstein1976
19-05-2012, 03:34
Questo è molto importante e spero che nessuno si sia distratto con l’accettazione del contratto, che riassumendo tra le altre cose è anche quanto segue grosso modo:
AD UN ACOUNT PUÒ ESSERE ASSOCIATO UNO ED UN SOLO GIOCATORE, CIÒ SIGNIFICA CHE PUÒ GIOCARE UNA SOLA PERSONA, QUESTO SIGNIFICA CHE SE IL VOSTRO FRATELLINO ENTRA IN GAME, MA POTREBBE ESSERE ANCHE LA MOGLIE, FIDANZATA, CUGINA, ECC SI CORRE IL RISCHIO DI ESSERE BANNATI.
È UN DIVIETO A TUTTI GLI EFFETTI. È COME LASCIARE LA MACCHINA IN DIVIETO DI SOSTA MENTRE PASSA IL VIGILE, LA MULTA È ASSICURATA, SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
ED È ABBASTANZA CHIARO CHE QUESTO DIVIETO SUSSISTE PER IMPEDIRE O EVITARE CAUSE STUPIDE DA PARTE DEL CLIENTE, COME NEL CASO DI UN FIDANZATO CHE TRASCUARA LA FIDANZATA E QUESTA PER RIPICCA CANCELLA TUTTI PERSONAGGI, OGGETTI ED ACOUNT. QUESTO IMPEDISCE ALL’UTENTE, POCO SAGGIO, DI DENUNCIARE IN QUALSIASI MODO LA BLIZZARD, PROPRIO PERCHÉ I DATI DI ACCESSO ALL’ACOUNT NON SONO STATI MANTENUTI SEGRETI E COME QUESTO SI POTREBBERO FARE TANTI ALTRI ESEMPI.
IN SOSTANZA QUESTO È IL MOTIVO PERCHÉ IL REGOLAMENTO NON PUÒ ESSERE CAMBIATO, PERCHÉ LA BLIZZARD SAREBBE INONDATA ANCHE DI FALSE CAUSE A SCOPO DI SOLDI, E PER EVIDENTI MOTIVI NON CI SAREBBE POSSIBILITÀ DI DIFESA DA PARTE DI BLIZZARD CONTRO QUESTI VERI O FINTI PROCESSI.
DALL’ALTRO LATO L’OPERATORE CHE NOTA UNA PALESE VIOLAZIONE DEI TERMINI D’ACCORDO NON PUÒ RISCHIARE DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO FACENDO FINTA DI NON VEDERE E NON ASSEGNADO IL BAN, QUESTO MI SEMBRA OVVIO.
COME SI DICE, UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO, SPERO CHE RAGIONERETE BENE SULLA QUESTIONE.
Don potresti metterlo in prima pagina grazie.
P.S.
http://www.youtube.com/watch?v=5mhuDQcXd64
:confused:
Un po' tutto :asd::asd: sono nuovo del mondo diablo e non so se già c'erano nei capitoli precedenti ed il termine aste mi incuriosisce parecchio in un gdr ^_^
entri, compri, ce l'hai in game, non c'era in via ufficiale negli altri diablo, per vie traverse si è sempre fatto...
CAPT.HOOK
19-05-2012, 05:12
al inizio secondo atto in nightmare la mia situazione al momento è monk lv 41, equip decente (mi porto la roba del lv.33, not bad ma non il massimo :P), 700dps, 50% magic find, 1800 armor e 6700hp... e devo dire che in un paio di parti (anche se eravamo in team, quindi i nemici erano piu forti) ho anche un po faticato
700dps e sei all' ATTO II Nightmare?
Io devo iniziare l'atto IV a Normale e ho gia' 680dps :asd:
ahah devo farvi una domanda, mi sento troppo scemo
sono a livello 41, e sto facendo nightmare, ho un mago..
ho passato quasi 40 ore ad aprire il pannello skill, per cambiare tra diamond skin e frostnova, a seconda delle esigenze, senza quasi mai usare il tasto 4..
e solo ora scopro che c'è l'elective mode?! :muro: :muro: :muro: :muro:
secondo me c è ancora un sacco di gente che non lo sà, perché giocando online molti si sono lamentati della divisione in gruppi che obbligava a scegliere...
quando invece :D :D
ora è tutta un altra cosa con la seconda defensive skill,
mi chiedo, perché non metterla di default?
Alucardick
19-05-2012, 07:34
Questo è molto importante e spero che nessuno si sia distratto con l’accettazione del contratto, che riassumendo tra le altre cose è anche quanto segue grosso modo:
AD UN ACOUNT PUÒ ESSERE........SPERO CHE RAGGIONERETE BENE SULLA QUESTIONE.
Don potresti metterlo in prima pagina grazie.
Grazie Capitan Caps!! Allora oggi ragggggioneró su cosa fare col mio "acount"! Anche se non capisco come la Blizzard potrebbe bannarmi se faccio usare il mio account alla mia fidanzata! Il gioco installa un qualche sorta di malware che mi attiva da remoto la webcam per controllare chi gioca ed eventualmente bannare??
Stamattina non riesco proprio a giocarci, continua a buttarmi fuori dalla partita.
Poi quando tento di riprenderla, mi dà un errore strano parlando di amici con una partita in sospeso ecc ecc
se tento 2-3 volte, alla fine mi dà l'errore di disconnessione.
ma che roba è ?
non ho mica problemi di linea...
questo per intenderci : http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4078168133
impossibile giocare
C,òaò,,òs,s,òss
entri, compri, ce l'hai in game, non c'era in via ufficiale negli altri diablo, per vie traverse si è sempre fatto...
Capito :asd::asd: grazie! ;)
Fharenheit
19-05-2012, 08:44
Stamattina non riesco proprio a giocarci, continua a buttarmi fuori dalla partita.
Poi quando tento di riprenderla, mi dà un errore strano parlando di amici con una partita in sospeso ecc ecc
ma che roba è ?
impossibile giocare
C,òaò,,òs,s,òss
stesso problema anche a me ieri sera, ora ho provato a aggiornare di drivers della scheda di rete per vedere se cambia qualcosa. ieri al boss finale del 2 atto sono morto tante di quelle volte da tirare giù tutti i santi del calendario:mad: non oso pensare cosa avrei fatto se mentre lo stavo finendo mi avesse disconnesso :bsod:
Twentynine
19-05-2012, 08:47
Come và veloce l'AH la mattina :D
Io sono LVL 50 4 atto in incubo...e ho 1998 dps wizard. :fagiano:
Neofreedom
19-05-2012, 09:04
Scusatemi domanda riguardante gl'Artigiani:
Quanti livelli si possono upgradare ? Se avessi un pg di lev 60 "gl'artigiani" si potrebbero upgradare fino a livello 60 o vi è un cap ( per loro ) più basso ?
Non oso pensare se fosse così quanti soldi occorreranno ( richiederò un prestito alla BCE al tasso dell' 1% :D e poi parlerò con l' FMI :sofico: )
Grazie in anticipo :)
Ma qualche monaco che mi posti la sua build momenranea compreso equip se ha dei leggendari c'è? :D
P. S: chi volesse fare oggi in pausa pranzo primo atto incubo mi aggiunga pure ;-)
AndreZ87
19-05-2012, 09:10
gli artigiani arrivano a livello 10:cool: niente prestito alla BCE, tranquillo...
Ice24man
19-05-2012, 09:17
ahah devo farvi una domanda, mi sento troppo scemo
sono a livello 41, e sto facendo nightmare, ho un mago..
ho passato quasi 40 ore ad aprire il pannello skill, per cambiare tra diamond skin e frostnova, a seconda delle esigenze, senza quasi mai usare il tasto 4..
e solo ora scopro che c'è l'elective mode?! :muro: :muro: :muro: :muro:
secondo me c è ancora un sacco di gente che non lo sà, perché giocando online molti si sono lamentati della divisione in gruppi che obbligava a scegliere...
quando invece :D :D
ora è tutta un altra cosa con la seconda defensive skill,
mi chiedo, perché non metterla di default?
Puoi spiegare un po' come funziona questa cosa dell'elective mode?
ieri sera full immersion.
non ho seccato SK solo perché la moglie è arrivata lamentandosi e sono stato costretto ad abbandonare la discesa negli inferi. Speriamo che il salvataggio ai crocevia funzioni, sono alla cripta!
Finalmente un po' di fortuna! Ho droppato un giallo da un mostriciattolo ed era un Balestrino per la mia DH, in più ho trovato degli stivali da +7 destrezza ed altra robetta...
Spero oggi di poter finire la cattedrale per vedere come si mette dopo.
P.s. ieri sera c'era una lag assurda, in compenso andavano le Imprese.
sommojames
19-05-2012, 09:28
Se lo compro in Italia posso sparare tutto in ENG?
L'elective mode dovrebbe permetterti di assegnare ai tasti rapidi l'abilità he preferisci invece che quelle 4 preimpostate
Se lo compri ita si se scarichi il launcher attivandolo con il codice perche non so se c'è la selezione lingua nell'installer da cd
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Goofy Goober
19-05-2012, 09:38
Magari non ha usato la casa d'aste :fagiano:
Cmq raga è inutile dire io ho dps qui-dps la se non lo si motiva IMHO, cioè dire ho sto dps molto alto perchè ho :ciapet: e ho trovato armi e armature con +200 strengh (barbaro) o +200 intelligence (mago) e via dicendo....
Se uno non trova roba interessante giocando o craftando e non usa la AH, è normale non abbia un personaggio pialla-mob :stordita:
29Leonardo
19-05-2012, 09:47
Ma il lestofante è un pirla assurdo :asd:
Ps. come si attiva l'autenticazione via cellulare? Ha un costo?
Cmq raga è inutile dire io ho dps qui-dps la se non lo si motiva IMHO, cioè dire ho sto dps molto alto perchè ho :ciapet: e ho trovato armi e armature con +200 strengh (barbaro) o +200 intelligence (mago) e via dicendo....
Se uno non trova roba interessante giocando o craftando e non usa la AH, è normale non abbia un personaggio pialla-mob :stordita:
ma io ho 950 dps in incubo atto 2.... non è solo questione di fortuna è anche come prendi l'equipaggiamento e come incastoni le rune.... comunque addatemi gioco in coop
;)
Nino Grasso
19-05-2012, 09:52
Ragazzi, ho notato che a difficoltà Incubo (Nightmare per gli anglofoni) in 2 il gioco è veramente difficile (i mob blu sono allucinanti), in 4 (che è un vero bordello :D) diventa molto ma molto più abbordabile.
Sembra che gli equilibri, dopo 12 anni, siano stati a dir poco scazzati. Il numero di mob, per quanto più deboli in 2, è lo stesso in entrambe le situazioni. Quindi in 2 ti ritrovi a tankare e kitare lo stesso numero di mob che singolarmente potrebbero farti fuori in 2 o 3 colpi!
Sinceramente lo preferisco in 2 e senza "boostare" il PG all'AH. Attualmente sto potenziando l'artigiano e il gioielliere, e costa veramente un putiferio. Ma penso che alla lunga la fatica verrà ripagata! :D
Ho persino una faretra leggendaria sul mio Cacciatore di Demoni! :D
Quoto in toto io al 31 monaco ho bensi 230 DPS e ho quasi tutto leggendario xD oggi appena arrivo a casa da lavoro posto l'equip
Goofy Goober
19-05-2012, 10:04
ma io ho 950 dps in incubo atto 2.... non è solo questione di fortuna è anche come prendi l'equipaggiamento e come incastoni le rune.... comunque addatemi gioco in coop
;)
Certamente, però se l'equip buono non lo trovi, non ce l'hai, idem se il fabbro ti crafta roba con +stat che non servono al tuo pg.
Per incastonare rune intendi le rune della abilità o le gemme? perchè le gemme sono di nuovo legate al discorso drop.
Di fatti parlando di gemme io volevo provare a massimizzare il valore di MF, e avendo trovato un elmo con castone ho comprato in AH una gemma perfetta, o radiosa, non ricordo, che in game non avrei potuto ancora avere perchè di topazi non avevo trovati ancora.
se invece si ricorre all'AH per trovare gli equip con le stat giuste per il proprio pg è più facile alzare il dps del pg. io ora sto facendo così per trovare oggetti con +strenght per il barbaro, anche perchè il gioco mi pare pesantemente tarato per farti trovare oggetti magici e rari di livello inferiore a quello del tuo pg quasi sempre, e mai di livello uguale (inteso come requisito di livello minimo).
Per cui è matematico che andando in casa d'aste e facendo una ricerca veloce scremando i risultati per livello richiesto, in un attimo si trovano armi-armature migliori di quelli droppate nel gioco.
Ragazzi ma le vostre aste come vanno? Sarò sfigatino io, che ho messo sei o sette oggetti rari in vendita, con prezzi d'acquisto tutti 5k e partenze d'asta tra 1k e 3k. Ancora nessun offerta in un giorno. Sarà che ce ne son tantissimi e che quindi passano inosservati, comunque mi sento come un pescatore con 7 canne in acqua tutte senza verme nell'amo :mc:
ma che roba è ?
impossibile giocare
C,òaò,,òs,s,òss
sembra che al momento si possa risolvere collegandosi alla chat generale...
C,.òsòds,smòsòs,òsd
ma l'intelletto e stamina sale solo con l'aumentare di livello?oppure si trovano anche equip che ti fa aumentare queste cose?
io sono un mago ma non ho trovato nessuno oggetto che mi interessa,mi sta aumentando solo il dps...
ma l'intelletto e stamina sale solo con l'aumentare di livello?oppure si trovano anche equip che ti fa aumentare queste cose?
io sono un mago ma non ho trovato nessuno oggetto che mi interessa,mi sta aumentando solo il dps...
Certo che ci sono le equip +vitalità e + intelligenza. Io come barbaro ne ho trovato una caterva, logicamente a quelle ho preferito +forza. Forse sei proprio agli inizi? Vai un pò anche sull'AH, ma non esagerare con i rari che poi il gioco ti diventa troppo facile
Goofy Goober
19-05-2012, 10:15
Ragazzi ma le vostre aste come vanno? Sarò sfigatino io, che ho messo sei o sette oggetti rari in vendita, con prezzi d'acquisto tutti 5k e partenze d'asta tra 1k e 3k. Ancora nessun offerta in un giorno. Sarà che ce ne son tantissimi e che quindi passano inosservati, comunque mi sento come un pescatore con 7 canne in acqua tutte senza verme nell'amo :mc:
Ho venduto praticamente tutto quello che ho messo all'asta.
probabilmente i tuoi prezzi sono troppo alti rispetto ad altri oggetti simili che si trovano, quindi nessuno te li compra.
anche se un oggetto è raro, non vuol dire che abbia buone stat o cmq stat utili alla categoria di destino... tipo le varie armature pesanti, elmi etc, usate per di più dai barbari, se non hanno attributi come tanta forza, vitalità e altre caratteristiche utili, valgono meno, e quindi vanno prezzati meno.
di solito gli oggetti che si vendono meglio di tutti, a parte quelli con attributi +stat utili, sono quelli con magic find e gold find.
Ho venduto praticamente tutto quello che ho messo all'asta.
probabilmente i tuoi prezzi sono troppo alti rispetto ad altri oggetti simili che si trovano, quindi nessuno te li compra.
anche se un oggetto è raro, non vuol dire che abbia buone stat o cmq stat utili alla categoria di destino... tipo le varie armature pesanti, elmi etc, usate per di più dai barbari, se non hanno attributi come tanta forza, vitalità e altre caratteristiche utili, valgono meno, e quindi vanno prezzati meno.
di solito gli oggetti che si vendono meglio di tutti, a parte quelli con attributi +stat utili, sono quelli con magic find e gold find.
Mi sai che hai ragione. Penserò ad un ribasso allora. Ho findato anche un balestrino raro che per ora ho messo in asta, ma stavo pensando di ritirarlo e di usarlo per la DH come personaggio secondario
Certo che ci sono le equip +vitalità e + intelligenza. Io come barbaro ne ho trovato una caterva, logicamente a quelle ho preferito +forza. Forse sei proprio agli inizi? Vai un pò anche sull'AH, ma non esagerare con i rari che poi il gioco ti diventa troppo facile
si,sono al livello 7,ho fatto 3 ore di gioco più o meno...
ecco allora il perchè
ma conviene spendere i soldi adesso per comprare oggetti sull'AH?
thx
A proposito, ieri notte ho messo un post che si è perso nella notte dei tempi. Dicevo che ho finito il primo atto liv.17 barbaro e ho trovato ben 8 rari (non 7 come avevo scritto). In totale ho qualcosa come 23% di magic find. E' un buon risultato per voi?
Loutenr1
19-05-2012, 10:29
Finito ieri sera il re scheletro. Dai vostri commenti pensavo di dover penare di brutto :asd: invece non mi ha dato particolari problemi... Ovvio non potevo stargli sotto a farmi picchiare (uso il mago) ma correndo allegramente di qua e di la è stata praticamente una passeggiata :)
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
Finito ieri sera il re scheletro. Dai vostri commenti pensavo di dover penare di brutto :asd: invece non mi ha dato particolari problemi... Ovvio non potevo stargli sotto a farmi picchiare (uso il mago) ma correndo allegramente di qua e di la è stata praticamente una passeggiata :)
I primi problemi io ho iniziato ad averli subito dopo quando ci sono gli uomini capra pe intenderci, che tendono ad accerchiarti ed hanno attacchi potenti.
E' qua che inizia il bello, dove secondo me finisce il tutorial di Diablo 3
A proposito, ieri notte ho messo un post che si è perso nella notte dei tempi. Dicevo che ho finito il primo atto liv.17 barbaro e ho trovato ben 8 rari (non 7 come avevo scritto). In totale ho qualcosa come 23% di magic find. E' un buon risultato per voi?
Che culo :asd:
Io sto a lv13 e ho trovato solo una cintura rara... per fortuna c'è la casa d'asta... mi son fatto tutto raro con 4.000cr
Loutenr1
19-05-2012, 10:39
I primi problemi io ho iniziato ad averli subito dopo quando ci sono gli uomini capra pe intenderci, che tendono ad accerchiarti ed hanno attacchi potenti.
E' qua che inizia il bello, dove secondo me finisce il tutorial di Diablo 3
Eh eh, mi sono fermato appena battuto SK... la moglie rompeva :D ...
Tra l'altro avrò il pg peggiore di tutti voi, non ho mai nemmeno aperto la AH :eek:
e solo SK mi ha droppato un giallo :doh:
Berserker
19-05-2012, 10:46
Idem, io sono sempre in attesa della mia copia da Amazon UK ( :muro: ) e stamattina ho finito la versione di prova col barbaro... non ho trovato particolare difficoltà a tirar giù lo SK, pur avendo il DPS di una scamorza. :fagiano:
Comunicazione di servizio: alcuni utenti del forum mi hanno inviato richiesta di amicizia in game, ma io non riesco ad aggiungerli (sono Tyrael87 e wysiwyg)... quando faccio per aggiungerli, mi viene fuori questo errore: "The inviter's friends list is full (error 5016)" (ho il client in inglese). E' capitato a qualcun altro? Se sì, qualcuno mi sa dire come risolvere? :stordita:
Nomade79
19-05-2012, 10:47
a chi serve o due pass
Berserker
19-05-2012, 10:51
a chi serve o due pass
Inviale all'utente Donbabbeo, poi le smista lui a chi ne ha bisogno. ;)
mircocatta
19-05-2012, 10:51
ma quanto ci mette ad installarsi!? :mad: :mad:
Eh eh, mi sono fermato appena battuto SK... la moglie rompeva :D ...
Tra l'altro avrò il pg peggiore di tutti voi, non ho mai nemmeno aperto la AH :eek:
e solo SK mi ha droppato un giallo :doh:
Stai tranquillo amico, ho scoperto poi che SK droppa solo un item giallo, e il boss più avanti ne droppa 2 a tutti
La cosa interessante è che nelle stanze dell'atrocità o come si chiamano, dove il butcher mieteva le sue vittime ho trovato un item giallo su un forziere. Ancora più interessante quando son tornato sui miei passi dopo aver terminato il primo atto all'ingresso della cattedrale dove ci sono gli adepti della maga ex moglie del fabbro ho incontrato un miniboss giallo che ha droppato una balestrina rara niente male. Queste son soddisfazioni :sofico:
E infine ti volevo dire, se non hai usato l'AH hai fatto bene, ti godi di più il gioco. Usala solo più avanti se avrai grosse difficoltà a sopravvivere, magari un talismano con vitalità
salve a tutti volevo cheidere se cortesemente avete un pass ospite per provare il gioco dato che non so se il mio pc lo reggerà prima di acquistarlo grazie anticipatamente mi scudo se ho sbagliato tread per la richiesta :D
~Blissard~
19-05-2012, 11:06
Scusate ragazzi domanda scema ma non si può fare party tra versione completa e limitata?nemmeno fino al re scheletro?
Twentynine
19-05-2012, 11:06
Il mio primo leggendariooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Droppato da un normalissimo mob del secondo atto :D
http://img14.imageshack.us/img14/4874/primoleggendario.jpg
Lo metto in vendita?
ErodeGrigo
19-05-2012, 11:07
Io non l'ho ancora preso....diciamo che per ora è una spesa eccezionale che sta in fondo alla lista. :(
Se avanza un pass lo proverei volentieri ma se c'è qualche utente in astinenza da Diablo cedo volentieri la precedenza. ;)
Bye.
Lo metto in vendita?
Uguale a me, stesso atto stessa zona stesso oggetto :asd:
Io sono cosi` pieno di rari che mi escono dalle orecchie, il problema e` che neanche svenduti nell'AH a 3 volte il prezzo "vendor" (il che vuol dire che sono molto poco costosi, praticamente sempre sotto i 1000 gold, perlopiu` attorno ai 5-600) riesco a darli via, che fare?
Lo metto in vendita?
Metti metti... Vedi a quanto le mettono al minimo e lo piazzi più o meno anche te a quella cifra cosi lo smerci subito ;)
All'atto 2 il mio mago è morto la prima volta :eek:
a chi serve o due pass
Me ne manderesti una a me??..
Lo metto in vendita?
Uguale a me, stesso atto stessa zona stesso oggetto :asd:
Ma allora è vero che ci sono queste cose scriptate :mbe: Pensavo fosse completamente randomizzato il culo di trovare oggetti rari/leggendari :(
Goofy Goober
19-05-2012, 11:34
Ma allora è vero che ci sono queste cose scriptate :mbe: Pensavo fosse completamente randomizzato il culo di trovare oggetti rari/leggendari :(
non credo siano scriptate, al massimo ci sono luoghi e momenti in cui è più probabile trovare questo piuttosto che quel leggendario.
io nell'atto 2 ho trovato un leggendario, ma non è la corona rotta, bensì un terzo occhio per il monaco.
mircocatta
19-05-2012, 11:34
ok, già con il video iniziale mi sono gasato a manetta :asd:
scopo del gioco è salvare lo zio? ahah
yume the ronin
19-05-2012, 11:38
ieri sera ho provato ad usare l'asta ed effettivamente in questa fase di gioco equivale ad usare i cheat
ho quintuplicato il dps con poco più di 5.000 monete rifacendo completamente l'equip ed è radicalmente cambiato il gioco
volevo bilanciare un po a mia sfiga nel non aver trovato quasi nessun giallo per la maga finora, ma così è fin esagerato
che dire, prendiamo questo percorso verso i livelli piu avanzati come un viaggio verso il vero gioco, diversamente per chi non ha intenzione di giocarlo piu e piu volte secondo me vale la pena non considerare la casa d'aste
AndreZ87
19-05-2012, 11:39
scopo del gioco è salvare lo zio?
no, conquistare il mondo...
mircocatta
19-05-2012, 11:40
qualcuno mi spiega perchè nel gioco non mi logga mentre nel sito del battle.net si? continua a darmi errore 315300
sandropallini
19-05-2012, 11:43
ho già fatto richiesta per la guest pass (ovviamente ricambierò il favore appena prenderò il gioco :) ) ...devo fare qualcosa per confermare la richiesta, attendere in fila e in silenzio, dare un'email :mc: ?
non credo siano scriptate, al massimo ci sono luoghi e momenti in cui è più probabile trovare questo piuttosto che quel leggendario.
io nell'atto 2 ho trovato un leggendario, ma non è la corona rotta, bensì un terzo occhio per il monaco.
E allora lo voglio trovare anche io questo tuo leggendario :O Se non sbaglio sei barbaro pure tu giusto? Quanto hai di attributi MF? O meglio quanto ne avevi quando l'hai trovato?
pizzapazza
19-05-2012, 11:52
Ragazzi qualcuno ha idea di cosa sia l'errore 3007??? Stamane mi son connesso tranquillamente per controllare alcune aste, poi ho staccato. Ora che invece volevo giocare mi da questo errore.
Ragazzi qualcuno ha idea di cosa sia l'errore 3007??? Stamane mi son connesso tranquillamente per controllare alcune aste, poi ho staccato. Ora che invece volevo giocare mi da questo errore.
Riavvia il router. Oppure stacca p2p se ne hai di aperti. Altrimenti non c'è nulla da fare se non ritentare.
pizzapazza
19-05-2012, 11:59
Riavvia il router. Oppure stacca p2p se ne hai di aperti. Altrimenti non c'è nulla da fare se non ritentare.
Grazie per le info. Ho riavviato il sistema ed ora è tutto ok, temevo fosse qualcosa di più "grave" proprio ora che è arrivato il sabato!!!
Goofy Goober
19-05-2012, 12:08
ieri sera ho provato ad usare l'asta ed effettivamente in questa fase di gioco equivale ad usare i cheat
ho quintuplicato il dps con poco più di 5.000 monete rifacendo completamente l'equip ed è radicalmente cambiato il gioco
volevo bilanciare un po a mia sfiga nel non aver trovato quasi nessun giallo per la maga finora, ma così è fin esagerato
che dire, prendiamo questo percorso verso i livelli piu avanzati come un viaggio verso il vero gioco, diversamente per chi non ha intenzione di giocarlo piu e piu volte secondo me vale la pena non considerare la casa d'aste
Più che altro non è tanto questione di rari o non rari, è che in asta trovi subito l'equip per il livello del pg.
Se io ho i pg a livello 20, il gioco mi droppera roba praticamente sempre per livelli inferiori, anche di molti, tipo livello 10 come requisito, se va bene 15 etc, e praticamente mai roba che richiede un livello superiore (cosa che invece in D2 accadeva, infatti mi tenevo armi - armature da parte da usare una volta giunto al livello dopo).
Andando in AH invece se hai il pg a livello 20 puoi subito comprarti gli equip di livello 20, o 19-18, e anche dei 21 da equippare non appena passi il livello.
E allora lo voglio trovare anche io questo tuo leggendario :O Se non sbaglio sei barbaro pure tu giusto? Quanto hai di attributi MF? O meglio quanto ne avevi quando l'hai trovato?
a dire il vero non ricordo quando ho trovato il leggendario che magic find avevo, ora ho un MF dell'80% e gold 35%, quando ho trovato il leggendario potevo essere a MF 40-50% circa, perchè dopo ho preso un elmo con castone e ci ho messo un topazio per aumentare l'MF
Ezechiele25,17
19-05-2012, 12:10
Si può evitare che CHIUNQUE non riesca a loggare (per un motivo o per un altro) venga qui a scrivere "Ma voi riuscite a loggare"?
Horizont
19-05-2012, 12:11
Primo leggendario :D
http://dl.dropbox.com/u/9706192/Screenshot006.jpg
Mandrake The Terrible asdasdasd
http://dl.dropbox.com/u/9706192/Screenshot004.jpg
comprato da un vendor a 5000 gold O_O
http://dl.dropbox.com/u/9706192/Screenshot005.jpg
a dire il vero non ricordo quando ho trovato il leggendario che magic find avevo, ora ho un MF dell'80% e gold 35%, quando ho trovato il leggendario potevo essere a MF 40-50% circa, perchè dopo ho preso un elmo con castone e ci ho messo un topazio per aumentare l'MF
E sti gran...mazzi! :eek:
Ezechiele25,17
19-05-2012, 12:13
Primo leggendario :D
:winner: :happy:
:O
Finito il gioco ieri sera, ora rusho Abisso :asd:
Ho fatto dei dropponi della madonna,, ma niente per il mio PG... Sto vendendo tutto alle aste, ma che palle, possibile droppare roba sistematicamente inutile per il proprio PG??
Extrema Ratio
19-05-2012, 12:22
Ho appena iniziato ad incubo.... è normale che quando "distruggo" gli oggetti dal fabbro mi da ancora le materie prime del livello normale (essenza lieve/dente caduto invece di essenza scintillante/occhio di lucertola)????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.