View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
!@ndre@!
13-12-2012, 22:35
Consolati siamo fortunati in amore :friend:
Seguendo il tuo ragionamento non vorrei essere in Zero allora.. :asd:
!@ndre@!
13-12-2012, 22:37
Venduto il mempo a 258,400,000 netti. Scalaghiacci in arrivo :sofico:
Ecco.. Che ti compri adesso? Ora delle streghe con all res? Lacuni con cc e all res? :sofico:
Venduto il mempo a 258,400,000 netti, ho dovuto abbassare perchè ce ne era un'altro a 315kk. Scalaghiacci in arrivo :sofico:
http://s7.postimage.org/4p99ioe7b/Screenshot579.jpg (http://postimage.org/image/4p99ioe7b/)
Droppato triumvirato da 200 danni..zolfo.
sei poco furbo fattelo dire....quello da 315 è biddato a 330KK e mancavano 2 ore ci avresti fatto 500kk se non andavi di fretta.....:bimbo:
http://s8.postimage.org/jtp8ytgv9/image.png
zerothehero
13-12-2012, 22:51
Ecco.. Che ti compri adesso? Ora delle streghe con all res? Lacuni con cc e all res? :sofico:
Dovrei aumentare di un cicinino l'IAS in modo da sfondare senza bolla il limite di 2,72 ..basterebbero dei guanti trifecta, poi ci sarebbe da cambiare i lacuni e prendere un amuleto trifecta con ias, cc e cd...però mi sono scimmiato con gli stivaloni scalaghiacci, quindi mando a quel paese la logica e li prendo. :sofico:
Vero Pakal..errore mio..pazienza..mi scoccia aspettare :sofico:
ma per gli stivali saran meglio dei zunimassa ben rollati, no?
zerothehero
13-12-2012, 23:05
Presi scalaghiacci con arm..adesso devo decidere se cambiare l'amu o i guanti. :fagiano:
...
ma per gli stivali saran meglio dei zunimassa ben rollati, no?
Dacci oggi il nostro raggio quotidiano!
Stasera 2 zolfi!
Promessa di gloria e frammento del destino...
Ormai sono in grado di riconoscere le run in cui vedrò raggi e quelle no (ma mi illudo comunque). Il pattern è sempre quello... E di solito vengono sempre in coppia come i carabinieri!
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Rainy nights
13-12-2012, 23:18
:asd: Scalaghiacci... Propongo il ban dell'utenza fino a che non cambia personaggio o RI-ragequitta... :sofico:
Ho da fare 'sto mondo e l'altro ma entro a vedere che si è comprato il nostro mitico zero... :sofico:
Rainy nights
13-12-2012, 23:23
Ok, la soluzione migliore per me sarebbe stata: stivali di Zunimassa con all res + Pox con doppio critico. :O
Prossima volta chiedi consiglio.
zerothehero
13-12-2012, 23:38
Per l'epic ragequit..aspetto livello 100.
Sarebbe fico cancellare reborn con tutto l'equip :asd:
zerothehero
13-12-2012, 23:45
Ok, la soluzione migliore per me sarebbe stata: stivali di Zunimassa con all res + Pox con doppio critico. :O
Prossima volta chiedi consiglio.
Naaaa...al massimo stivaloni di Natalia + anello. :fagiano:
I piedoni neri non me li filo :sofico:
Mighty Max
13-12-2012, 23:58
Qualcuno mi aiuta a valutare questa?
http://img571.imageshack.us/img571/4323/screenshot005ck.jpg
di solito valgono praticamente niente ma mi pare rollata bene, anche se sarei tentato di darlo al mio maghetto :)
zerothehero
14-12-2012, 00:51
Di nuovo povero...preso amu trifecta. cc, ias, cd + loh, vit e int.. all inclusive. :D
Prossimo giro guanti e lacuni.
40k vit -2,87 aps (3,04 con bolla..finalmente) - 1000loh..bel balzetto in avanti.
Bella bacchetta..il problema è che non ha l'aumento di probabilità di critico sui tornadi..per il resto ha tutto.
Notte.
Waaaaaaaaaahhhhh!
Ho sbagliato tutto!!!
Mi sono giocato un pacco di soldi!!
Ho messo il prezzo di bid troppo basso con buy out troppo alto...
dopo 12h nessuno aveva bidddato, ho erroneamente pensato di lasciarlo su la notte ed ora mi ritrovo una offerta al minimo del bid con 12h rimanenti.
Dubito che qualcuno fara' offerte da qui a stasera alle 19:30 (poco prima)...
Resto povero!
E dire che la mia DH gia' preparava la festa! Sarebbe andata a correre nuda per i campi del tormento (normal) portandosi dietro Lyndon!
lucasantu
14-12-2012, 07:06
...
se uno usa un 'arma con danni fisici e off triumv meglio stivali zunimassa 10000 volte :D
lucasantu
14-12-2012, 07:11
Di nuovo povero...preso amu trifecta. cc, ias, cd + loh, vit e int.. all inclusive. :D
Prossimo giro guanti e lacuni.
40k vit -2,87 aps (3,04 con bolla..finalmente) - 1000loh..bel balzetto in avanti.
Bella bacchetta..il problema è che non ha l'aumento di probabilità di critico sui tornadi..per il resto ha tutto.
Notte.
io avrei preso un bell'amu tal rasha con danni da freddo , almeno in previsione di usare in futuro una bell'arma con danni fisici.
ti dava un boost di dps altissimo ;)
zerothehero
14-12-2012, 07:13
Quello che mi inquieta è la quantità di denaro per prendere dei lacuni decenti.
Ma quanto azzo di soldi ci vogliono?
Mezzo miliardo ? :cry:
Portocala
14-12-2012, 07:14
Ho sbagliato tutto!!!
Mi sono giocato un pacco di soldi!!
Io mi sono giocato 27M su quelle spalline e adesso neanche a 12.9M se la filano :(
Anch'io sono povero.
Devo droppare un terzo uber-leggendario :sofico:
Vaffanwilson va! :asd:
zerothehero
14-12-2012, 07:17
io avrei preso un bell'amu tal rasha con danni da freddo , almeno in previsione di usare in futuro una bell'arma con danni fisici.
ti dava un boost di dps altissimo ;)
Il boost di dps potrei averlo prendendomi un chantodo con castone, spostando l'ias sui guanti e sull'anello. :fagiano:
Per il momento mi accontento così..i dps già van più che bene. :sofico: ...
zerothehero
14-12-2012, 07:25
Io mi sono giocato 27M su quelle spalline e adesso neanche a 12.9M se la filano :(
Vaffanwilson va! :asd:
Non sono neanche a 5000 di arm e ieri a 9 non ho voluto rischiare con gli uber di usare la tempestosa.
:cry:
Mi serve na miliardata di gold. :sofico:
I lacuni con crit vengono un visibilio!
Sono ormai persuaso ad ignorarli e mettere velocità di movimento con i pantaloncini dei puffi inna. A quel punto potrei valutare di non prendere la cintura ora delle streghe e puntare a quella di inna... Doppio set con bonus! Resterebbe vilguardia, sono le spalline da prendere ma le lascio per ultime perché sono visivamente orribili! Spero che quando potrò permettermele si potranno rendere invisibili...
Ma sai se è fattibile giocarci con chiavetta sotto 3g? Sto valutando se portarmi il portatile a lavoro e farmi una chiavetta....
Dovrebbe essere possibile. Mio fratello giocava con il cell in tethering e consuma pochissima banda.
@Porto: ieri dopo un periodo di magra due raggi! Da zolfo, ma pur sempre due raggi :D
Meglio droppare raggi da zolfo che non droppare raggi.
mircocatta
14-12-2012, 07:59
ieri piovevano leggendari, sia a me che ad un amico
tutti da zolfo, pure una skorn..
aggiungo che il mio mago, su cui ho speso veramente poco, è già in grado di permafreeze gli elite e girare tranquillo a mp7 :D che spasso! ora devo aumentargli l'ehp per reggere bene gli uber... l'unica pecca è che mi fa venire male alla mano spammare le spell!
4GateRush
14-12-2012, 08:03
aggiungo che il mio mago, su cui ho speso veramente poco, è già in grado di permafreeze gli elite e girare tranquillo a mp7 :D che spasso! ora devo aumentargli l'ehp per reggere bene gli uber... l'unica pecca è che mi fa venire male alla mano spammare le spell!
che build usi?
mircocatta
14-12-2012, 08:07
che build usi?
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#VOXYhQ!gUZ!YZaccZ
si può modificare ampiamente se si deve andare a uber o mp alti, perchè teletrasporto si può ampiamente sacrificare in quel caso a favore della bolla
poi noto che ho una passiva sbagliata lol
Quanto hai speso sul maghetto?
Il progetto per la mia sorc sarebbe puntare al congelatore (in realtà mi piacerebbe una build DPS elementale fulmine ma non credo sia fattibile, devo ritrovare i salvataggi della mia vecchia Enel su D2).
zerothehero
14-12-2012, 08:10
I lacuni con crit vengono un visibilio!
Sono ormai persuaso ad ignorarli e mettere velocità di movimento con i pantaloncini dei puffi inna. A quel punto potrei valutare di non prendere la cintura ora delle streghe e puntare a quella di inna... Doppio set con bonus! Resterebbe vilguardia, sono le spalline da prendere ma le lascio per ultime perché sono visivamente orribili! Spero che quando potrò permettermele si potranno rendere invisibili...
Inna però è una catastrofe totale sulle difese, almeno per la mia maghetta. A te invece dovrebbero andar bene, forse. :fagiano:
Sono in ferie bloccato a casa e farmo congegni testando la tempestosa a 8..se ci sei oggi per l'anello vieni..perchè o oggi o mai più :sofico:
mircocatta
14-12-2012, 08:13
Il progetto per la mia sorc sarebbe puntare al congelatore (in realtà mi piacerebbe una build DPS elementale fulmine ma non credo sia fattibile, devo ritrovare i salvataggi della mia vecchia Enel su D2).
Beh guarda la spesa più grossa che ho fatto è la offhand perchè volevo alzare il dps, ci ho speso 4kk se non ricordo male (per cambiarle uno un po inferiore che mi costò 200k) , per il resto tutto abbastanza cheaper con pezzi che andavano dai 200k agli 800k! come poi è stato dimostrato si fa un mago con 1kk che può reggere mp10, non fa danni, però contro mob (elite non saprei) regge perchè non li fa muovere :D..
per i maghetti: usate qualche specie di macro per lanciare le spell? o sono bannabili?... perchè seriamente, mi viene una tendinite alla mano sinistra fra poco
zerothehero
14-12-2012, 08:15
Se sei uno di quelli che muore dalla voglia di avere la sfida con il pvp (risata) non andare per quella strada. :fagiano:
Tanto la cosa più razionale è farmare a mp bassi per avere gli oggetti.
Inna però è una catastrofe totale sulle difese, almeno per la mia maghetta. A te invece dovrebbero andar bene, forse. :fagiano:
Sono in ferie bloccato a casa e farmo congegni testando la tempestosa a 8..se ci sei oggi per l'anello vieni..perchè o oggi o mai più :sofico:
Anche per me è un disastro... Ma non vedo alternative ai lacuni!
L'inquisitore non è veramente un'alternativa per avere mov speed, cosa resta? La rosa dei venti? Peggio che mai!
Per gli uber... Agli orari che fate voi infrasettimana non ci sarò MAI!
Ieri sera ero online ma nessuno si è manifestato (mi sono loggato tardi) così ho tirato su un po di exp...
Perchè mai più? Ragequitti di nuovo?
Se sei uno di quelli che muore dalla voglia di avere la sfida con il pvp (risata) non andare per quella strada. :fagiano:
Tanto la cosa più razionale è farmare a mp bassi per avere gli oggetti.
PvP? Che rob'è? Se magna?
Onestamente il PvP mi interessa meno di zero, potrei fare qualche scontro giusto tra amici per ingannare un po' il tempo (sempre che si possa fare), ma niente di impegnativo.
Almeno con la connessione attuale ed il PC attuale, troppo poco frame rate, troppa lag.
zerothehero
14-12-2012, 08:28
il mio endgame del momento è farti avere un azzo di anello. Quindi dimmi l'orario perchè OGGI avrai l'anello. :asd:
Sul quit a 100 è una boutade..ma magari lo faccio veramente, stavolta non per rage...na cosa buddista. :O
!@ndre@!
14-12-2012, 09:00
il mio endgame del momento è farti avere un azzo di anello. Quindi dimmi l'orario perchè OGGI avrai l'anello. :asd:
Sul quit a 100 è una boutade..ma magari lo faccio veramente, stavolta non per rage...na cosa buddista. :O
Zero è questo il nostro dio di cui parlavi che usa una black weapon con cm/ww?
http://us.battle.net/d3/en/profile/trihfh-1588/hero/21848035
Sta vendendo tutto l'equip: http://i.imgur.com/VpynD.jpg
Un altro paio di drop e te lo pigli.. :sofico:
Portocala
14-12-2012, 09:01
Basta, ho messo in vendita i pezzi migliori.:banned:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
zerothehero
14-12-2012, 09:03
No, il tipo di cui non ricordo il nome aveva una ias dagger , castone e danno critico.. :fagiano:
Arma da sbavo.
!@ndre@!
14-12-2012, 09:06
Noooooooooooo!!!!!!!! :(
zerothehero
14-12-2012, 09:08
Smettila che stasera volevo fare 3 uberate di fila e mi serve un baba. :fagiano:
Operazione: un anello per nickmot featuring: permablock neve di Milano :asd:
zerothehero
14-12-2012, 09:15
Comprateglieli e restituiteli. :sofico:
zerothehero
14-12-2012, 09:22
per i maghetti: usate qualche specie di macro per lanciare le spell? o sono bannabili?... perchè seriamente, mi viene una tendinite alla mano sinistra fra poco
Niente macro. :fagiano:
Tanto per il farm vorrai mica usare la build permafreeze..per quello arconte.
!@ndre@!
14-12-2012, 09:27
Io non uso macro soprattutto perché ancora non si è capito se sono permesse o no.. :mc:
Ovviamente potendo usarle si distruggerebbe meno la tastiera ma tanto la cm/ww la uso solo ad mp alti o per gli uber, per il resto archon e via! ;)
mircocatta
14-12-2012, 09:34
ma nenache il pvp aspetti? :mbe:
Niente macro. :fagiano:
Tanto per il farm vorrai mica usare la build permafreeze..per quello arconte.
con arconte non reggo nemmeno mp0 a volte :asd:
Beelzebub
14-12-2012, 09:36
Far cry l'ho quasi finito e mio fratello ha spoilerato il finale..nope. :sofico:
Spero di comprarmi uno scalaghiacci. :sofico:
Ma in bagno almeno ci vai o fai tutto in poltrona? :sofico:
Rainy nights
14-12-2012, 09:39
Mi spiace.
sent from Magrathea using a super computer
zerothehero
14-12-2012, 09:45
ma nenache il pvp aspetti? :mbe:
con arconte non reggo nemmeno mp0 a volte :asd:
Allora imho prima pensa reggere a mp1 con arconte che è quello che conta di più (se ti interessa farmare gli oggetti, poi ognuno ha giustamente le sue priorità), poi eventualmente pensa al dessert...tanto gli mp alti e gli uber dove serve la build perma sono "quasi" inutili.
zerothehero
14-12-2012, 09:49
Ma in bagno almeno ci vai o fai tutto in poltrona? :sofico:
Ma è cortissimo..l'ha finito prima mio fratello. :D
contest per SC2:HOTS in corso.
Actilius
14-12-2012, 10:21
dai Porto!
il gioco a volte è frustrante, ma cmq divertente!
contest per SC2:HOTS in corso.
A me hanno dato una chiave perchè ho preso la collector's, ma non so se usarla visto che non ho più neanche il tempo di giocare a Diablo, figurati partecipare ad una beta :stordita:
zerothehero
14-12-2012, 10:25
Grazie Turin..ma si può giocare in single player? :sofico:
zerothehero
14-12-2012, 10:30
Furia echeggiante.
http://s11.postimage.org/9u4q9xij3/Screenshot038.jpg (http://postimage.org/image/9u4q9xij3/)
Invoco l'aiuto di Bart Simpson. :D
http://s8.postimage.org/ldo0f4aa9/bart_simpson_generator_php.jpg (http://postimage.org/image/ldo0f4aa9/)
!@ndre@!
14-12-2012, 10:33
Furia echeggiante.
Invoco l'aiuto di Bart Simpson. :D
No eh...ancora no...:sofico:
zerothehero
14-12-2012, 10:37
Sfiga echeggiante :asd:
http://s12.postimage.org/amfmanyy1/sfiga_echeggiante.jpg (http://postimage.org/image/amfmanyy1/)
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
:sofico:
Portocala
14-12-2012, 10:43
dai Porto!
il gioco a volte è frustrante, ma cmq divertente!
http://www.youtube.com/watch?v=eQs1Fs8JljM
10 leggendari in un run...
Grazie Turin..ma si può giocare in single player? :sofico:
solo multi, dove tipicamente ti stuprano. :O Però puoi giocare vs IA, fare mappe e giochi custom, eccetera.
Nooooooo!!!
Dammi i nomi dei pezzi!!!!
Compro gold e te li metto da parte!
Non puoi mollare!
Smettila che stasera volevo fare 3 uberate di fila e mi serve un baba. :fagiano:
Operazione: un anello per nickmot featuring: permablock neve di Milano :asd:
Ti comunico che al 99% stasera non ci sono.
Serata GDR carta e penna, domani c'è Lo Hobbit...
L'anello aspetterà!
No dai.
Altrimenti comprati guild wars 2 e ci giochiamo :D
Mi spiace.
sent from Magrathea using a super computer
Tutti i torti non ha.
E' fuori da 6 mesi e non hanno sistemato lo stuttering...
Non capisco come Guild Wars 2 fuori da meno tempo con una grafica nettamente migliore con un open world più grande non faccia una piega.
Ma se vogliamo stare in casa blizzard basta guardare SC2.
C'è un chiaro sbilanciamento tra le varie classi, oggetti dupati......nsomma la voglia viene anche a me di mandare tutto a quel paese.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
zerothehero
14-12-2012, 12:01
L'anello aspetterà!
Peccato ero già a 6 congegni e stasera andranno via tutti..lo Hobbit lo vedo anch'io domani, voglio vedere se l'8.8 di imdb è meritato.
GDR, D&D?
In d&d andavo permanentemente di baba. :fagiano:
zerothehero
14-12-2012, 12:06
solo multi, dove tipicamente ti stuprano. :O Però puoi giocare vs IA, fare mappe e giochi custom, eccetera.
Azz..pensavo di godermi la trama a sbafo. :D
Dammi il nome di qualche schiappa che gioca in multi del forum in modo da perdere con onore :asd:
Dammi il nome di qualche schiappa che gioca in multi del forum in modo da perdere con onore :asd:
vai nel thread ufficiale (in firma), ci sono i btag in prima pagina. Anche qualcuno di questo thread ha la Beta credo, potreste giocare tra di voi.
Peccato ero già a 6 congegni e stasera andranno via tutti..lo Hobbit lo vedo anch'io domani, voglio vedere se l'8.8 di imdb è meritato.
GDR, D&D?
No Kult! Ambientazione moderna...
In D&D avevo il mio fido ranger...
Non farlo..
Sfiga echeggiante :asd:
http://s12.postimage.org/amfmanyy1/sfiga_echeggiante.jpg (http://postimage.org/image/amfmanyy1/)
:sofico:
Se droppavi una furia da dio quittavo con porto..per stasera ci sono per gli uber come stanotte :D
!@ndre@!
14-12-2012, 12:20
Se droppavi una furia da dio quittavo con porto..
..e non saresti stato il solo.. :asd:
zerothehero
14-12-2012, 12:36
Cattivi, dovreste augurarmi tanti buoni e fruttuosi drop. :O
Sto qui a perdere tempo a farmar congegni..invece di farmare oggetti :sofico:
Zhoth tu ci sei a 8?
!@ndre@!
14-12-2012, 12:46
Zhoth tu ci sei a 8?
Adesso sono a lavoro mentre per stasera non so, se sono a casa un giro me lo faccio volentieri! ;)
Tutti i torti non ha.
E' fuori da 6 mesi e non hanno sistemato lo stuttering...
Non capisco come Guild Wars 2 fuori da meno tempo con una grafica nettamente migliore con un open world più grande non faccia una piega.
Ma se vogliamo stare in casa blizzard basta guardare SC2.
C'è un chiaro sbilanciamento tra le varie classi, oggetti dupati......nsomma la voglia viene anche a me di mandare tutto a quel paese.
idem come te red, io per il momento non ragequitto/vendo tutto però ho ridotto drasticamente le ore di gioco, al momento se riesco a finire una run di alkaizer(con qualche aggiunta) già è grasso che cola droppando pure tonnellate di robaccia, poi vedendo pure i drop di zero bè mi viene ancora meno voglia..:(
idem come te red, io per il momento non ragequitto/vendo tutto però ho ridotto drasticamente le ore di gioco, al momento se riesco a finire una run di alkaizer(con qualche aggiunta) già è grasso che cola droppando pure tonnellate di robaccia, poi vedendo pure i drop di zero bè mi viene ancora meno voglia..:(
Ma a me dei drop non frega nulla.
Ci sta...la botta di culo capita come non può capitare...
Ma vedere il gioco che si stoppa per 3-4 secondi, il monaco che doveva essere bilanciato nella 1.0.3 che poi si è passati alla 04,05,06 e non si è vista l'ombra di una modifica decente...
E per la cronaca......ho provato modalità finestra, limitatore, vari tweak nvidia...c'è l'effetto panacea iniziale e poi comunque rimangono i soliti problemi.
mircocatta
14-12-2012, 13:21
ufff vi invido a voi che giocate fino a tarda notte! :muro:
se fossi come 3-4 anni fa a st'ora sarei già pl100 e starei già a giocare ad altro :muro:
mircocatta
14-12-2012, 13:26
Ma vedere il gioco che si stoppa per 3-4 secondi, il monaco che doveva essere bilanciato nella 1.0.3 che poi si è passati alla 04,05,06 e non si è vista l'ombra di una modifica decente...
E per la cronaca......ho provato modalità finestra, limitatore, vari tweak nvidia...c'è l'effetto panacea iniziale e poi comunque rimangono i soliti problemi.
provato a fare una installazione da zero? magari funziona, tutte ste patch secondo me incasinano un po
confermo per il monaco, non vedo l'ora che lo sistemino perchè indirettamente ci guadagnerei un sacco anche io..ho un amico che si sta stancando parecchio di giocare a causa del poco proficuo monaco..
Actilius
14-12-2012, 13:27
Zhoth tu ci sei a 8?
se vi serve un barbaro, a me farebbe piacere partecipare, ho anche tre congegni.
a che ora, al caso ci sia un posto?
Tommella
14-12-2012, 13:28
GDR, D&D?
se ti serve una mano io ci sonoo :D... se droppo il progetto ad atto4 potrei mettere anche 2 congegni. unica cosa alle 19 20 devo staccare, se si fa prima ci sono :).
p.s: per lo hobbit vai tranquillo, è veramente eccezionale.
GDR, D&D?
Mah ... se è vengo io stasera eh ^_^
:mc:
:oink: :oink: :oink:
mircocatta
14-12-2012, 13:44
Vi ringraziamo apertamente per quello che fate per noi.
:asd: :asd:
cazzate a parte, per gli uber ci sarei anche io!
Beelzebub
14-12-2012, 13:50
Se vuoi vincere facile gioca con me, mi son messo in testa di usare gli zerg... e già con i terran ero un forever bronze, figurati ora... :asd:
provato a fare una installazione da zero? magari funziona, tutte ste patch secondo me incasinano un po
confermo per il monaco, non vedo l'ora che lo sistemino perchè indirettamente ci guadagnerei un sacco anche io..ho un amico che si sta stancando parecchio di giocare a causa del poco proficuo monaco..
Ho provato di tutto.
E diablo3 è pure installato sull'SSD.
Visto che sto in rush di incazzatura (giornata non molto simpatica oggi) aggiungo altro:
- Atto4 è più spopolato di un comizio del PDL. Pochi elite, mostri che menano come fabbri e ricompense inferiori agli altri atti senza contare che è cortissimo.
- Boss dei vari atti che sono più deboli degli elite e ovviamente danno ricompense di cacca.
- Crafting: ma secondo voi conviene craftare una spada di livello 62 a 6 proprietà che mi costa 120k circa più materiali per ottenere una cagata 99 su 100? Ma mettetele almeno di lvl63 (non che alla fine cambi qualcosa ma tant'è....).
- Ricette leggendarie: mai droppata una da quando ho diablo 3 (day one)e fortunatamente neanche lo rimpiango visto la grande utilità di quei set/leggendari.
- Changelog: è più facile trovare la pergamena maledetta e insanguinata del mar morto di qualche tesoro che i changelog delle varie patch (mini patch)
- Bug achievment: ho avuto addosso tutti i pezzi del set di Inna (e anche il leggendario perizoma di Inna :D ) ma non mi ha dato l'achievment: scrivo sia sul forum italiano che su quello usa ma niente. Io dico almeno scrivete "ei idiota abbiamo letto e non ce ne frega un'emerita mazza"
!@ndre@!
14-12-2012, 14:03
A proposito di monaco guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IexN0noGWcg&feature=plcp
..alla faccia dei barbari direi... :asd:
Beelzebub
14-12-2012, 14:27
Al momento lo scazzo principale per me è non riuscire a reggere MP alti tipo 7 o 8, perchè non posso partecipare alle uberate forumistiche... :cry:
Giocare in solitaria mi ha stra-stufato, fare sempre la stessa run in loop dopo un pò rincoglionisce e incattivisce quando non droppi una ceppa... Passo più tempo a identificare e vendere al mercante o in AH che a giocare, il che è tutto dire...
Ora mi sono intrippato con altri giochi, ma non è un addio, mi prendo solo una pausa di riflessione... :asd:
Ale Ale Ale
14-12-2012, 14:53
Zhoth tu ci sei a 8?
Io ti auguro tutti i drop possibili immaginabili.
Anzi prevedo drop spettacolari di, nell'ordine:
Ora delle streghe
Skorn
Lacuni
Mempo
Tasker e Teo
Good luck! :D
http://it.twitch.tv/theprohacker
17h di fila :asd:
43 leggendari :sofico:
luca lo distruggerebbe :O
mircocatta
14-12-2012, 15:13
A proposito di monaco guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IexN0noGWcg&feature=plcp
..alla faccia dei barbari direi... :asd:
sti cazzz
allora anche loro ce l'hanno la super build :asd: e direi anche superiore a qualsiasi altra :asd:
l'unico problema è che ci vuole un super dps :asd:
!@ndre@!
14-12-2012, 15:19
Sbaglio o questo tizio ha un equip leggermente assurdo! :eek:
non sbagli :O
Andrea 84
14-12-2012, 15:28
Ultimamente il ragazzo non si applica più come una volta !
Ma era sulla buona strada quando aveva la lebbra.
Uno che farma 17h filate e tenta di arrivare a 24h secondo voi non merita un equip del genere? :)
Se avevo 10 anni di meno e vivevo da solo l'avrei tentato anche io :D
lucasantu
14-12-2012, 15:45
Ultimamente il ragazzo non si applica più come una volta !
Ma era sulla buona strada quando aveva la lebbra.
hai ragione :/ , devo tornare quello di 1 mese fa...
Andrea 84
14-12-2012, 15:48
hai ragione :/ , devo tornare quello di 1 mese fa...
Ti ci vuole solo un super-drop per riaccendere la passione del farming ;)
Beelzebub
14-12-2012, 15:48
Ora delle streghe
Skorn
Lacuni
Mempo
Tasker e Teo
Not sure if serious or just trolling... :D
Ora delle streghe
Skorn
Lacuni
Mempo
Tasker e Teo
Il simpaticone mi pare che abbia già dato per il mempo... :O
Lacuni: Check erano i peggiori di tutto il mondo...
Tasker e Teo: Check zolfo pure quelli
Per tutto il resto mi sa che ci vuole master card.
!@ndre@!
14-12-2012, 15:53
Uno che farma 17h filate e tenta di arrivare a 24h secondo voi non merita un equip del genere? :)
Se avevo 10 anni di meno e vivevo da solo l'avrei tentato anche io :D
Certo, a differenza di Zero! :O
..si scherza ovviamente!! :vicini: :D
Ragazzi con 600kk che cosa prendereste per il mio Barbarello?
calcolate che ci voglio prendere max 2 pezzi o anche 1...
Io stavo pensando a:
Spada offhand (con 600kk credo che prendo solo la spada e non so se bastano)
900DPS
150F
80-90DC
100 vita
Castone
Scalaghiacci 300kk
200F
castone
12%vel
vita
%vita
alres
Ferri del RE 300kk
250F
vita/allres
ias 8/9
regvit
cc 10%
tralasciando anelli e amuleti che vorrei prenderli quando ho preso tutto il resto per ribilanciare quello che manca e tralasciando anche i lacuni che anche quelli li prendo alla fine per bilanciare.
Portocala
14-12-2012, 16:46
Mempo.
Falcata con 180forza e 150vit cosi non perdi il bonus alle res.
Torso migliore.
lucasantu
14-12-2012, 16:46
Ragazzi con 600kk che cosa prendereste per il mio Barbarello?
calcolate che ci voglio prendere max 2 pezzi o anche 1...
Io stavo pensando a:
Spada offhand (con 600kk credo che prendo solo la spada e non so se bastano)
900DPS
150F
80-90DC
100 vita
Castone
Scalaghiacci 300kk
200F
castone
12%vel
vita
%vita
alres
Ferri del RE 300kk
250F
vita/allres
ias 8/9
regvit
cc 10%
tralasciando anelli e amuleti che vorrei prenderli quando ho preso tutto il resto per ribilanciare quello che manca e tralasciando anche i lacuni che anche quelli li prendo alla fine per bilanciare.
quell'arma nn costa certo così tanto , semmai con anche ls ;)
Andrea 84
14-12-2012, 16:50
Anche se ci somma ias non si arriva a 600kk.
Pakal, come ti avevo scritto, c'è (forse c'era) un pugnale come il mio ma con 50 DPS in più e in aggiunta aveva forza (54 mi pare) a 150M
Vedi se c'è ancora e non spendere tutto quel ben di dio per un solo item
EDIT: luca prova ad immaginare il numero di gelardente che dovremmo droppare prima di arriva a 600kk
forse a me rode più per i drop ma è proprio tutto l'insieme de sti problemi che mi sta facendo saltare i nervi, gia mi stanno saltando per motivi extra-gioco figuriamoci se ci aggiungo anche questi che a confronto sono niente...io pure tranne l'SSD che non ho le ho provate tutte...trovarmi per es a rakkis con un po de affolamento con 10 fps con uno sli di 680 è veramente deprimente o come il megastuttering di inizio partita dove 1 su 3 se mi va bene ci rimetto le penne:muro:
zerothehero
14-12-2012, 17:34
se ti serve una mano io ci sonoo :D... se droppo il progetto ad atto4 potrei mettere anche 2 congegni. unica cosa alle 19 20 devo staccare, se si fa prima ci sono :).
p.s: per lo hobbit vai tranquillo, è veramente eccezionale.
Vero, ottimo..appena visto all'Orfeo in 3d 2k a 48fps. Con la neve sala mezzavuota..epic win. :sofico:
Apro diablo3 e vedo chi c'è..
Intanto grazie a tutti per l'interessamento
Mempo.
Falcata con 180forza e 150vit cosi non perdi il bonus alle res.
Torso migliore.
Mempo forse verso endgame che costa una fucilata e ho fatto una prova a metterne uno maxato su asiangamer con il mi attuale profilo e paragonato al anderiel attuale mi alzerebbe solo del 3% il danno, certo il mempo ha vita e resall non c'è paragone ma sarebbe piu un upgrade difensivo e al momento vorrei alzare dps per farmare piu veloce, falcata migliore ci stavo pensando invece di scalaghiacci che costano molto meno se li prendo con forza e vita alta alla fine la differenza non è cosi eclatante, hai rafforzato già la mia idea, il bonus di 60 res del set IK non intendo perderlo perchè manterrò fino alla fine i Ferri + Torso del RE.
Con LS bravissimo mi èro dimenticato di metterlo ma èra scontato per forza 3% di LS sulla offhand è un must se voglio tenere le streghe come cinta al max metto runa con altro 3% di LS...
Anche se ci somma ias non si arriva a 600kk.
Pakal, come ti avevo scritto, c'è (forse c'era) un pugnale come il mio ma con 50 DPS in più e in aggiunta aveva forza (54 mi pare) a 150M
Vedi se c'è ancora e non spendere tutto quel ben di dio per un solo item
EDIT: luca prova ad immaginare il numero di gelardente che dovremmo droppare prima di arriva a 600kk
Si hai ragione anche tu andrè ma ho fatto una prova con una spada simile mi si alza del 18% il dps a discapito però di perdere un po di ias ovviamente, ma se la trovo anche con un po di IAS sarebbe perfetta...non so devo vedere bene
altre valutazione sono gradite ;) piu opinioni sento meglio è...cmq vorrei avere tra anche 1-2 anni due set completi uno con tutto il set IK maxrollato e uno full dps stile Kongor :)
Il set IK maxrollato per farmare con gli amici per stare dietro a snake devo avere FURIA a manetta :) invece il gear full DPS per farmare in solo che posso anche andare un po piu piano...:)
zerothehero
14-12-2012, 17:44
Non c'è nessuno :sofico:
Venite :asd:
nevets89
14-12-2012, 17:56
ma la mia protezione per spalle vale tanto? l'ho droppata tempo fa...e stavo pensando che potrei venderla per cambiare qualche altro pezzo del mio equip... la protezione potete vederla qui (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/hero/19355658)
Sono le 19 ed è venerdì, esci a far aperitivo con gli amici! :sofico:
zerothehero
14-12-2012, 18:27
Al momento lo scazzo principale per me è non riuscire a reggere MP alti tipo 7 o 8, perchè non posso partecipare alle uberate forumistiche... :cry:
Giocare in solitaria mi ha stra-stufato, fare sempre la stessa run in loop dopo un pò rincoglionisce e incattivisce quando non droppi una ceppa... Passo più tempo a identificare e vendere al mercante o in AH che a giocare, il che è tutto dire...
Ora mi sono intrippato con altri giochi, ma non è un addio, mi prendo solo una pausa di riflessione... :asd:
Ma si che puoi :D
E poi è proprio lo spirito ad essere sbagliato..nel softcore non c'è alcun rischio, quindi si sfrutta a prescindere e senza vergogna la minima occasione utile. Male che vada ci smeni qualche moneta d'oro per il repair. :fagiano:
zerothehero
14-12-2012, 18:28
Sono le 19 ed è venerdì, esci a far aperitivo con gli amici! :sofico:
Ma c'è la neve e sono appena tornato . :sofico:
Uberata a 8..win.
Resta un congegno.
Epic fail mio...
Occasione mancata, e sono ancora poveraccio!
Solo 27kk...
ma la mia protezione per spalle vale tanto? l'ho droppata tempo fa...e stavo pensando che potrei venderla per cambiare qualche altro pezzo del mio equip... la protezione potete vederla qui (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/hero/19355658)
non vale molto imho 10kk-15kk
205F
139V
41res fuoco
67allres
12% vita
non ha molta forza ne armatura e ne life reg...ha 12% di life ok ma non credo valga cosi tanto da poterci prenderne un'altra e farci anche un'altro upgrade :stordita:
io lavoro mica come te che non fai un cazzo dalla mattina alla sera :D
139vit + 12%life? Potrebbe valere parecchio...
nevets89
14-12-2012, 19:13
non vale molto imho 10kk-15kk
205F
139V
41res fuoco
67allres
12% vita
non ha molta forza ne armatura e ne life reg...ha 12% di life ok ma non credo valga cosi tanto da poterci prenderne un'altra e farci anche un'altro upgrade :stordita:
:stordita: vedo che siete tutti d'accordo :oink:
Non ho asta sottomano sono a lavoro è controlla in asta ancora che chiedete prezzi qui sul forum :D
Hack3rAttack
14-12-2012, 19:27
Intorno ai 7-8k circa
Epic fail mio...
Occasione mancata, e sono ancora poveraccio!
Solo 27kk...
usali bene che ci si prende bella roba in ah, oggi a tyler con 50m gli ho passato la cera al suo dh :O
nevets89
14-12-2012, 19:40
Non ho asta sottomano sono a lavoro è controlla in asta ancora che chiedete prezzi qui sul forum :D
ho controllato, e una simile è sui 30kk.....però oramai i prezzi dell'asta sono campati in aria (per la maggior parte)...per questo chiedevo qua...
appena visto nello stream di prohacker, appena ha finito di farmare 24h è entrato in una partita pubblica a caso, ed ha regalato tutti i leggendari :asd:
erano 48 tra cui un 3-4 buoni, tra cui 2 chest ik :asd:
immaginate la faccia di quei ragazzi appena arrivati in base :p
Hack3rAttack
14-12-2012, 19:57
appena visto nello stream di prohacker, appena ha finito di farmare 24h è entrato in una partita pubblica a caso, ed ha regalato tutti i leggendari :asd:
erano 48 tra cui un 3-4 buoni, tra cui 2 chest ik :asd:
immaginate la faccia di quei ragazzi appena arrivati in base :p
Scommetto che tu volevi essere li con loro !!!
usali bene che ci si prende bella roba in ah, oggi a tyler con 50m gli ho passato la cera al suo dh :O
27kk è il mio intero patrimonio...
Non credo che li spenderò! Per ora vado di alkaizer run e non mi serve nuovo equip. Inoltre credo che sia il caso di fare il salto di qualità e con quelli potrei fare giusto upgrade misero... Sarebbero sprecati!
Al momento credo che le cose da cambiare con più urgenza siano gli anelli e l'amuleto.
Portocala
14-12-2012, 20:15
Nooooooo!!!
Dammi i nomi dei pezzi!!!!
Compro gold e te li metto da parte!
Non puoi mollare!
L'anello aspetterà!
Devi vedere l'ultima puntata di The Big Bang Theory :asd:
:stordita: vedo che siete tutti d'accordo :oink:
non ci sono abbastanza pezzi in asta per una risposta definitiva, per cui i prezzi variano parecchio. Ce n'è uno con 30str in più per cui hanno offerto 100 milioni, mentre roba con <200str si vende a un decimo. Proverei tipo 30bid/60bo e poi nel caso abbassi.
zerothehero
14-12-2012, 21:45
Magari..purtroppo lavoro. :D
Ragazzi ho appena modificato di parecchio la mia build ...
finendo i pochi soldi che avevo ...
Che ne pensate ?
Link in firma o qui http://eu.battle.net/d3/it/profile/Rilen84-2653/
Grazie !!!!:ciapet:
zerothehero
14-12-2012, 22:51
Sto facendo la collezione di strette scheletriche tripletta con forza e ias (senza cc non valgono nulla)..solo che sono così carini che non riesco proprio a zolfarli. :fagiano:
http://s16.postimage.org/63rmwzxkx/Screenshot581.jpg (http://postimage.org/image/63rmwzxkx/)
Devi vedere l'ultima puntata di The Big Bang Theory :asd:
Mai visto...
Comunque il random mi è avverso anche li, dadi traditori e pg mediocre ed inutile...
È una costante!
Stasera due Run, una in "solo" droppo il torso IK 30kk poi in un'altra run con snake ti droppo due set di inna cinta 15kk mutande 7kk mica male magari tutte le sere cosi :)
http://s10.postimage.org/3rp73dn95/Screenshot096.jpg
http://s12.postimage.org/h8s4lv1pp/Screenshot095.jpg
http://s18.postimage.org/u6vhhvqs9/Screenshot094.jpg
Io sto a zero da 5 settimane a parte una witching hour e una roba di chantodo. 30 milioni con gli ultimi 120 leggendari.
the three hundredth spear
tzo krin's gaze
devil tongue
lamentation
nailbiter
tasker and theo
balefire caster
fire walkers
tiklandian visage
zunimassa's vision
the gidbinn
tzo krin's gaze
promise of glory
dark mage's shade
schaefer's hammer
death watch mantle
ivory tower
strongarm bracers
wizardspike
cindercoat
inna's radiance
pus spitter
shenlong's relentless assault
danetta's revenge
messerschmidt's reaver
fire walkers
promise of glory
immortal king's tribal binding
the gidbinn
pus spitter
messerschmidt's reaver
dawn
cindercoat
the oculus
vigilance
the burning axe of sankis
hellrack
sever
storm crow
frostburn gauntlets
hellrack
chantodo's will
the gidbinn
skorn
inna's radiance
dark mage's shade
sledge of athskeleng
tal rasha's brace
skull grasp
immortal king's irons 1.000.000
gladiator gauntlets
immortal king's stride 3.000.000
windforce
warmonger
the gidbinn
triumvirate
the grandfather
chantodo's force 12.500.000
empyrean messenger
schaefer's hammer
the gidbinn
sledge of athskeleng
schaefer's hammer
tiklandian visage
dark mage's shade
blade of the warlord
hellrack
storm crow
natalya's reflection 2.500.000
tzo krin's gaze
hellrack
sledge of athskeleng
heart slaughter
the grandfather
the witching hour 17.500.000
blackthorne's surcoat
natalya's embrace
dawn
tzo krin's gaze
the gavel of judgement
natalya's embrace
dark mage's shade
dawn
the tormentor
won khim lau
inna's radiance
thing of the deep
inna's reach
hierophant's seal
zunimassa's string of skulls
storm crow
danetta's spite
vile ward 1.250.000
immortal king's irons
triumvirate
tiklandian visage
ivory tower
echoing fury 1.000.000
cindercoat
ivory tower
strongarm bracers
Io sto a zero da 5 settimane a parte una witching hour e una roba di chantodo. 30 milioni con gli ultimi 120 leggendari.
the three hundredth spear
tzo krin's gaze
devil tongue
lamentation
nailbiter
tasker and theo
balefire caster
fire walkers
tiklandian visage
zunimassa's vision
the gidbinn
tzo krin's gaze
promise of glory
dark mage's shade
schaefer's hammer
death watch mantle
ivory tower
strongarm bracers
wizardspike
cindercoat
inna's radiance
pus spitter
shenlong's relentless assault
danetta's revenge
messerschmidt's reaver
fire walkers
promise of glory
immortal king's tribal binding
the gidbinn
pus spitter
messerschmidt's reaver
dawn
cindercoat
the oculus
vigilance
hellrack
sever
storm crow
frostburn gauntlets
hellrack
chantodo's will
the gidbinn
skorn
inna's radiance
dark mage's shade
sledge of athskeleng
tal rasha's brace
skull grasp
immortal king's irons 1.000.000
gladiator gauntlets
immortal king's stride 3.000.000
windforce
warmonger
the gidbinn
triumvirate
the grandfather
chantodo's force 12.500.000
empyrean messenger
schaefer's hammer
the gidbinn
sledge of athskeleng
schaefer's hammer
tiklandian visage
dark mage's shade
blade of the warlord
hellrack
storm crow
natalya's reflection 2.500.000
tzo krin's gaze
hellrack
sledge of athskeleng
heart slaughter
the grandfather
the witching hour 17.500.000
blackthorne's surcoat
natalya's embrace
dawn
tzo krin's gaze
the gavel of judgement
natalya's embrace
dark mage's shade
dawn
the tormentor
won khim lau
inna's radiance
thing of the deep
inna's reach
hierophant's seal
zunimassa's string of skulls
storm crow
danetta's spite
vile ward 1.250.000
immortal king's irons
triumvirate
tiklandian visage
ivory tower
echoing fury 1.000.000
cindercoat
ivory tower
strongarm bracers
Secondo me ti porti sfiga da solo segnandoli :)
Portocala
15-12-2012, 08:55
Sto facendo la collezione di strette scheletriche tripletta con forza e ias (senza cc non valgono nulla)..solo che sono così carini che non riesco proprio a zolfarli. :fagiano:
http://s16.postimage.org/63rmwzxkx/Screenshot581.jpg (http://postimage.org/image/63rmwzxkx/)
Lo sapevi che puoi cambiare l'immagine dei vari slot nel cesto? Fai tasto destro sopra l'immagine dove li selezioni
http://i.imgur.com/MbRJb.jpg
Secondo me ti porti sfiga da solo segnandoli :)
Li segnavo pure prima...
Portocala
15-12-2012, 09:26
Perchè se uno scrive qualcosa su un pezzo di foglio (sia esso di carta o Excel :asd: ) , l'atto in se influisce su degli algoritmi presenti su un server in qualche città sperduta di qualche nazione lontana e ti peggiora il drop ... ma dai... :doh:
Perchè se uno scrive qualcosa su un pezzo di foglio (sia esso di carta o Excel :asd: ) , l'atto in se influisce su degli algoritmi presenti su un server in qualche città sperduta di qualche nazione lontana e ti peggiora il drop ... ma dai... :doh:
La blizzard è infida non ci si può fidare :O
Nel momento in cui hai toccato la confezione di diablo3 o inserito il codice di attivazione, delle nanomacchine sono penetrate nel tuo corpo e variano il drop in base a quante volte vai al bagno, alle calorie consumate, al bioritmo e all'oroscopo :O
La blizzard non lascia niente al caso :O
La coincidenza non ha madre, Delia... La coincidenza è solo un'illusione. (cit.)
zerothehero
15-12-2012, 10:11
Li segnavo pure prima...
Ti sei segnato il tempo effettivo di gioco per droppare 120legg e a che mp?
Ci puoi fare ben poco cmq..nella lista ci sono leggendari che potenzialmente potevano fruttarti molto, il roll (che come sai meglio di tutti noi, visto la tua conoscenza dell'ah, è sfavorevole..cioè nella gran parte delle volte l'oggetto dropperà maluccio mancando le stat random ricercate dal mercato) ovviamente non puoi controllarlo.
zerothehero
15-12-2012, 10:22
Sto raccattando pugnali nella speranza di trovarne uno con alto dps, castone, life steal, danno da colpo critico. e ias.
Conto di doverne raccogliere più di un migliaio per trovarlo :asd:
Stasera due Run, una in "solo" droppo il torso IK 30kk poi in un'altra run con snake ti droppo due set di inna cinta 15kk mutande 7kk mica male magari tutte le sere cosi :)
http://s10.postimage.org/3rp73dn95/Screenshot096.jpg
http://s12.postimage.org/h8s4lv1pp/Screenshot095.jpg
http://s18.postimage.org/u6vhhvqs9/Screenshot094.jpg
Che bel completino:)
Io sto provando a minacciare mentalmente i server: possano i tuoi condensatori esplodere e l'elettrolita corroda i tuoi circuiti, trapassi il case e si diffonda nel rack corrodendo i tuoi fratelli server...
Inutile dire che non funziona...
zerothehero
15-12-2012, 10:39
:asd:
Devo chiudere con il forum..mi riduce l'efficienza nell'expaggio. :sofico:
zerothehero
15-12-2012, 10:53
http://s7.postimage.org/qqsui29qv/Screenshot586.jpg (http://postimage.org/image/qqsui29qv/)
Ho provato a benedirlo, ma la sfiga echeggiante sovrasta ogni tentativo.
Video ufficiale sulla Sfiga Echeggiante :O
!@ndre@!
15-12-2012, 10:55
http://s7.postimage.org/qqsui29qv/Screenshot586.jpg (http://postimage.org/image/qqsui29qv/)
Ho provato a benedirlo, ma la sfiga echeggiante sovrasta ogni tentativo.
Video ufficiale sulla Sfiga Echeggiante :O
ahahahah!!!! :D :D
Mi hai preceduto, lo stavo per postare io!! :sofico:
Ti sei segnato il tempo effettivo di gioco per droppare 120legg e a che mp?
Ci puoi fare ben poco cmq..nella lista ci sono leggendari che potenzialmente potevano fruttarti molto, il roll (che come sai meglio di tutti noi, visto la tua conoscenza dell'ah, è sfavorevole..cioè nella gran parte delle volte l'oggetto dropperà maluccio mancando le stat random ricercate dal mercato) ovviamente non puoi controllarlo.
in circa 100 ore, comprensive di uberate identificazioni e cazzeggio vario... non mi piace fare la alkaizer run a ripetizione. Per la mia esperienza il MP mediamente non ha influito sulla frequenza, ho fatto da 1 a 6 in egual misura per non annoiarmi.
Ho completamente perso la bussola sugli upgrade della cacciatrice...
Attualmente ritengo di essere a posto con cc (51,5%).
Direi che devo alzare cd e ias, al contempo non sarebbe male tirar su anche un po' di res e armor...
A parte l'equip che è ora in profilo (è quello da alkaizer run) non ho la minima idea di dove andare...
Upgrade ovvi ma che ritengo secondari sono il cambio di Manticora con una bicastonata e la sostituzione di eredità, torso e stivali di nat con altri rollati meglio... Prima però vorrei pensare agli altri pezzi.
L'andariel per ora non si tocca... Il mempo costa come un appartamento... Ci sarebbero i bracciali, se non prendo i lacuni ci vorrebbe un buon giallo, ma a quel punto diventano obbligatori gli inna pants, e decenti costano tanto...
Guanti ed anelli?
Cintura? (con cosa? Le opzioni credo siano inna od ora delle streghe), spalle? Li o vilguardia o nulla!
Snake (o chi possa aiutarmi) che ne pensi?
Ragazzi ho appena modificato di parecchio la mia build da Demon Hunter.
Che ne pensate ?
Non spingete :confused:
:(:(:(:(:(
:banghead:
zerothehero
15-12-2012, 12:11
Cambiato anello infernale, messo un anello droppato e rimesso amuleto vecchio..tanto per mp2 e l'arconte non serve tutta quella ias, ma più dps. :fagiano:
Messo anche conflagrazione al posto di sigillo stimolante..in tutto dovrei avere un 20k dps in più + effetto di confl sul chantodo.
zerothehero
15-12-2012, 12:15
in circa 100 ore, comprensive di uberate identificazioni e cazzeggio vario... non mi piace fare la alkaizer run a ripetizione. Per la mia esperienza il MP mediamente non ha influito sulla frequenza, ho fatto da 1 a 6 in egual misura per non annoiarmi.
Io sono stufo..settimana scorsa l'ho ripreso, 2 drop straordinari ma non cambia il problema principale che sostanzialmente è: non c'è più una mazza da fare..e il pvp non mi interessa, quindi non c'è nulla che devo attendere.. :fagiano:
Portocala
15-12-2012, 12:24
Non spingete :confused:
:(:(:(:(:(
:banghead:
Tiratore scelto lo vedo inutile anche se sono Baba :asd:
Serve solo al primo colpo, poi? Meglio Arcieria, simile a Weapon Master nostra.
Er Monnezza
15-12-2012, 12:45
poi si ricarica, nel senso che con quello attivo se per esempio hai un pg con 80k di dps base, arrivi a 250k di dps col bonus del tiratore scelto al massimo, e le mazzate che tiri sono non indifferenti :asd: :asd:
per darti un'idea
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/12056730
poi si ricarica, nel senso che con quello attivo se per esempio hai un pg con 80k di dps base, arrivi a 250k di dps col bonus del tiratore scelto al massimo, e le mazzate che tiri sono non indifferenti :asd: :asd:
per darti un'idea
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/12056730
Il punto è che tiratore scelto non aumenta il danno.
Quello che vedete è il dps teorico con il 100% di critico fisso, ma in realtà tiratore scelto si resetta automaticamente dopo un secondo dall'ultimo critico, ovvero riesci a fare circa 2 critici sicuri e poi pufff...
Il danno non aumenta, resta lo stesso (nel caso di rilen poco più di 50k) ed il colpo che fai non è un critico di uno che ha 100k ma il normale danno di un critico.
In altr parole l'effetto è solo avere più critici ed un paio di critici garantiti ad inizio scontro (se ha fatto a tempo ad arrivare al 100%).
Utile fin quando la probabilità di critico base è sotto il 30% poi da togliere per mettere altro. Arceria invece è da mettere SEMPRE.
P.S. ho un po' di tempo, poi devo pulire casa e ndare a comprare il regalo di natale alla moglie...
Uberata instant?
Il punto è che tiratore scelto non aumenta il danno.
Quello che vedete è il dps teorico con il 100% di critico fisso, ma in realtà tiratore scelto si resetta automaticamente dopo un secondo dall'ultimo critico, ovvero riesci a fare circa 2 critici sicuri e poi pufff...
Il danno non aumenta, resta lo stesso (nel caso di rilen poco più di 50k) ed il colpo che fai non è un critico di uno che ha 100k ma il normale danno di un critico.
In altr parole l'effetto è solo avere più critici ed un paio di critici garantiti ad inizio scontro (se ha fatto a tempo ad arrivare al 100%).
Utile fin quando la probabilità di critico base è sotto il 30% poi da togliere per mettere altro. Arceria invece è da mettere SEMPRE.
P.S. ho un po' di tempo, poi devo pulire casa e ndare a comprare il regalo di natale alla moglie...
Uberata instant?
Quindi Nick che cambi mi consigli di fare ?
Er Monnezza
15-12-2012, 13:03
5 minuti e ci sono
Bruce Deluxe
15-12-2012, 13:17
Io sono stufo..settimana scorsa l'ho ripreso, 2 drop straordinari ma non cambia il problema principale che sostanzialmente è: non c'è più una mazza da fare..e il pvp non mi interessa, quindi non c'è nulla che devo attendere.. :fagiano:
Zero prima o poi tutti finisce eh! Mica è un mmorpg D3 ;)
http://s13.postimage.org/oqkhom4g3/regno_eterno.jpg (http://postimage.org/image/oqkhom4g3/)
che dicono i baba? si piazza bene?
Interessa a qualcuno?
Con sconto forum pensavo 50kk.
http://i.imgur.com/VMiEp.png
Ragazzi ho appena modificato di parecchio la mia build ...
Che ne pensate ?
non è male, l unico appunto è che hai 2 spell offensive, sarebbe meglio averne 3, magari puoi pensare di mettere trappole oppure dardo...
Sostituirei cicatrici di battaglia per far posto ad una spell offensiva :)
Ho completamente perso la bussola sugli upgrade della cacciatrice...
Attualmente ritengo di essere a posto con cc (51,5%).
Direi che devo alzare cd e ias, al contempo non sarebbe male tirar su anche un po' di res e armor...
A parte l'equip che è ora in profilo (è quello da alkaizer run) non ho la minima idea di dove andare...
Upgrade ovvi ma che ritengo secondari sono il cambio di Manticora con una bicastonata e la sostituzione di eredità, torso e stivali di nat con altri rollati meglio... Prima però vorrei pensare agli altri pezzi.
L'andariel per ora non si tocca... Il mempo costa come un appartamento... Ci sarebbero i bracciali, se non prendo i lacuni ci vorrebbe un buon giallo, ma a quel punto diventano obbligatori gli inna pants, e decenti costano tanto...
Guanti ed anelli?
Cintura? (con cosa? Le opzioni credo siano inna od ora delle streghe), spalle? Li o vilguardia o nulla!
Snake (o chi possa aiutarmi) che ne pensi?
Direi che l up più efficente come benefici è la manticora bicastonata
Poi l amuleto lo puoi prendere benissimo con 90 dc e 8 di cc
Inizierei anche a pensare di prendere una eredità con bonus sulla primaria che usi (ieri a tyler ho preso una buona con dardo vorace a 13%, 240vit, 19as a 6m)
il torso lo cambi con poco, se lo cambi prendilo con bonus +10% e disc
Gli inna costicchiano se li vuoi con vitalità(presi a tyler con 18m), ma sono i migliori per noi dh
Cmq dipende da quanti soldi hai, prima o poi si arriva al punto che il singolo upgrade costa decine di milioni è inevitabile ;)
Nightingale
15-12-2012, 18:05
Inizierei anche a pensare di prendere una eredità con bonus sulla primaria che usi (ieri a tyler ho preso una buona con dardo vorace a 13%, 240vit, 19as a 6m)
Gli inna costicchiano se li vuoi con vitalità(presi a tyler con 18m), ma sono i migliori per noi dh
Cmq dipende da quanti soldi hai, prima o poi si arriva al punto che il singolo upgrade costa decine di milioni è inevitabile ;)
:) Confermo!
Ieri Snake è stato gentilissimo e preziosissimo!
Con il suo aiuto la mia DH è arrivata a 150k di danno, con un bel 24% di bonus sul movimento, che l'hanno rifatta davvero rinascere. Adesso è tutta da giocare e riscoprire.
Ancora un grazie pubblico, per la pazienza e la precisione con cui ha analizzato e palestrato il mio pg!
Dopo aver ripreso la mano, ad MP1 si vola letteralmente; già prima pensavo di farlo facile... e magari lo era pure, ma nel doppio del tempo! :D
Salendo di MP si tiene botta, molto più di prima, ma in effetti si comincia a sentir la fatica nel rigenerare disciplina, per restare sotto potere d'ombra. Cosa che Snake sin a subito odorava nelle mie stats. :)
PS: il 24% è il cap del bonus al movimento, vero?
Con il suo aiuto la mia DH è arrivata a 150k di danno, con un bel 24% di bonus sul movimento, che l'hanno rifatta davvero rinascere. Adesso è tutta da giocare e riscoprire.
Ancora un grazie pubblico, per la pazienza e la precisione con cui ha analizzato e palestrato il mio pg!
Dopo aver ripreso la mano, ad MP1 si vola letteralmente; già prima pensavo di farlo facile... e magari lo era pure, ma nel doppio del tempo! :D
Salendo di MP si tiene botta, molto più di prima, ma in effetti si comincia a sentir la fatica nel rigenerare disciplina, per restare sotto potere d'ombra. Cosa che Snake sin a subito odorava nelle mie stats. :)
25% è il cap :)
Non è 36% per i DH?
con la passiva si come pure il monaco
con la passiva si come pure il monaco
10% PASSIVA + 15% pugni fiammeggianti +25% non è 50%?
Eh lo so! Ma i gold sono sempre pochi! Solo 28kk, per questo non sono convinto di voler fare acquisti o comunque non vorrei sperperare i risparmi in upgrade poco significativi
Alla fine si farma ad mp1 quindi spendere per non muoversi di un passo non è il massimo.
Però devo mettere il 12% in più che significa lacuni o inna. Il problema è permettersi inna con res vita e dex sufficientemente alti.
http://img198.imageshack.us/img198/5185/screenshot015rz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/screenshot015rz.jpg/)
cavolo mancano 8 ore ed è già a 1,5kk non pensavo valesse così tanto...secondo voi a quanto arriverà?
Eh lo so! Ma i gold sono sempre pochi! Solo 28kk, per questo non sono convinto di voler fare acquisti o comunque non vorrei sperperare i risparmi in upgrade poco significativi
Alla fine si farma ad mp1 quindi spendere per non muoversi di un passo non è il massimo.
Però devo mettere il 12% in più che significa lacuni o inna. Il problema è permettersi inna con res vita e dex sufficientemente alti.
con 28k hai spazio per prendere degli inna e un amu nuovo meglio del tuo, dovresti avere un boost notevole di dps
Cerca/cercate da dh cmq di rimanere sempre su questi standard di vit res e armor : 40k - 400 all res - 4k armor
Quello è il minimo per reggere e non perdere di efficenza senno si muore troppo ed è inutile
Cercate anche di alzare l'as a 1.80 come minimo
Tu nick, come cc ci sei alla grande, quindi non ti resta che alzare il dc, ed è per questo che ti dicevo di prendere una manticora ;)
10% PASSIVA + 15% pugni fiammeggianti +25% non è 50%?
eh vabbe me la sono dimenticata la seconda, chiedo venia :D
Mi aiutate a capire a quanto potrebbero arrivare in asta libera questi pezzi please!!!
Al momento sta 50kk scade tra 15h
http://s15.postimage.org/iz5exbifv/Screenshot107.jpg
50kk asta libera 22h
http://s18.postimage.org/yla7l6h4p/Screenshot106.jpg
Ieri invece mi sono aggiudicato questi :)
http://s15.postimage.org/5kna465gb/image.jpg
Io sono arrivato a cambiare anche immagine sulla bandiera del mio stendardo per avere più fattore culo...segnarsi i leggendari è scientificamente provato che se la mattina non vai di corpo e a lavoro salti il pranzo per i straordinari e non metti benzina alla shell la sera non droppi :D
!@ndre@!
16-12-2012, 08:53
Che palle ragazzi..per tirare su un po' di gold ci vuole una vita senza un drop "alla Zero"..:(
Che palle ragazzi..per tirare su un po' di gold ci vuole una vita senza un drop "alla Zero"..:(
D'ora in poi potremmo chiamarlo il fattore Zero.....suona anche figo :O
http://img198.imageshack.us/img198/5185/screenshot015rz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/screenshot015rz.jpg/)
cavolo mancano 8 ore ed è già a 1,5kk non pensavo valesse così tanto...secondo voi a quanto arriverà?
è perfetto per l'incantatrice. :O
nevets89
16-12-2012, 09:15
Mi aiutate a capire a quanto potrebbero arrivare in asta libera questi pezzi please!!!
50kk asta libera 22h
hanno velocità di movimento...sopra i 100kk direi...e forse anche di tanto.
!@ndre@!
16-12-2012, 09:56
D'ora in poi potremmo chiamarlo il fattore Zero.....suona anche figo :O
Approvato!! :sofico:
Snake Comuzzo Scandalo Luca voi che dite al riguardo?
Più che a quanto potrebbero arrivare forse il tetto massimo che spendereste :)
Grazie
Al momento sta 50kk scade tra 15h
http://s15.postimage.org/iz5exbifv/Screenshot107.jpg
50kk asta libera 22h
zerothehero
16-12-2012, 11:31
E' per l'incantatrice del figlio di Silvio :D
zerothehero
16-12-2012, 11:37
hanno velocità di movimento...sopra i 100kk direi...e forse anche di tanto.
I miei li ho pagati 65kk. :fagiano:
Mi piacciono invece quei guantini..
zerothehero
16-12-2012, 11:43
Ho da cambiare ancora i lacuni, l'anello (litania degli ostinati l'ho preso mezzo secolo fa) e volendo sto cercando il pugnale spaventoso (con aps oltre gli 1,65 - ias, danno critico, castone e oltre 1000dps) impossibile da comprare e impossibile da droppare, ma che farebbe assurgere Reborn al rango di divinità . :asd:
E' per l'incantatrice del figlio di Silvio :D
l'int è troppo bassa no? ho preferito rinunciare a +gf ma avere un int + alta
è finita a 2,7kk comunque...
zerothehero
16-12-2012, 11:51
l'int è troppo bassa no? ho preferito rinunciare a +gf ma avere un int + alta
è finita a 2,7kk comunque...
C'è il partito dell'incantatrice con il più alto dps possibile (e allora la infarciscono di anelli e amuleto con danno critico, int e danni) e c'è invece chi reputa i seguaci come un supporto per cappare il MF o avere altri effetti utili (respinta con le armi o altra roba).
Chi te l'ha preso è della sponda del partito del supporto.
Cmq oramai a parte i superpezzi è difficile vendere qualunque cosa, quindi 2,7kk è grasso che cola.
Giusto per dirne una il mercato non mi si fila manco di striscio il vecchio amuleto da me droppato con 9,5cc, 87cd, 36all res e 93 int. :asd:
Grazie
io mi tiro fuori, spade non ne tratto :O
sugli scalaghiacci direi ben sopra i 100 ;)
Cmq sei in libera, fissati un tetto di spesa regolandoti con le altre aste e bidda gli ultimi 10secondi, e poi spera :ciapet:
Grazie
per le off hand direi di aspettare andrea. io non ne ho mai usata una e sono sicuro che sparerei una cazzata. per gli scala invece il discorso è diverso. ci sono diversi elementi che imho li porteranno tra i 200 e i 250 milioni. in primis hanno movimento maxato,res maxate, la doppia vita di cui quella % è maxata, int che cmq diventa altri 8 res. la regen è troppo bassa per essere degna di nota. gioca a tuo favore solo il fatto che la primaria non è altissima senno saliva veramente tanto.
io mi tiro fuori, spade non ne tratto :O
sugli scalaghiacci direi ben sopra i 100 ;)
Cmq sei in libera, fissati un tetto di spesa regolandoti con le altre aste e bidda gli ultimi 10secondi, e poi spera :ciapet:
snake è famoso per le sue quotazioni al ribasso eh :mad: lui ti ci fa sperare poi in asta puntualmente ti fottono!!! vero antò???! :) :muro:
zerothehero
16-12-2012, 12:22
Il nonno. :O
http://s11.postimage.org/c36uebo33/Screenshot588.jpg (http://postimage.org/image/c36uebo33/)
Sto cercando un video o un'immagine chi si addica a questo leggendario..se qualcuno ha dei suggerimenti..
Portocala
16-12-2012, 12:31
http://www.youtube.com/watch?v=_JaBrAOzQBY
zerothehero
16-12-2012, 12:37
http://www.youtube.com/watch?v=_JaBrAOzQBY
Approvato. :asd:
Io stavo cercando il tipo svitato amante degli animali nello Hobbit..ma va bene. :sofico:
Edit
Cintura poderosa.
Avevo messo in pausa per via del pranzo domenicale, praticamente drop dopo pochi secondi rispetto all'altro.
http://s14.postimage.org/7i8y9hjy5/Screenshot589.jpg (http://postimage.org/image/7i8y9hjy5/)
Questa è così inutile che non merita manco un video ad hoc.
snake è famoso per le sue quotazioni al ribasso eh :mad: lui ti ci fa sperare poi in asta puntualmente ti fottono!!! vero antò???! :) :muro:
:asd:
ancora a quell amu pensi :oink:
zerothehero
16-12-2012, 13:44
Le probabilità sono avverse, quindi re-invoco Bart.
http://s16.postimage.org/i56ulyt9t/Screenshot590.jpg (http://postimage.org/image/i56ulyt9t/)
http://s11.postimage.org/b6kmtx1v3/uomo.jpg (http://postimage.org/image/b6kmtx1v3/)
Doh. :asd:
http://s16.postimage.org/6qadhcgxd/Screenshot592.jpg (http://postimage.org/image/6qadhcgxd/)
Quasi da zolfo.
Se qualcuno li vuole aggratis ed è all'inizio mi contatti, prima che finiscano venduti.
http://s12.postimage.org/ygoovrend/Screenshot593.jpg (http://postimage.org/image/ygoovrend/)
Stivali
Dopo gli stivali (brutti), mi sembra il caso di droppare una bacchetta, chantodo. :sofico:
http://s16.postimage.org/yqokvux0x/Screenshot594.jpg (http://postimage.org/image/yqokvux0x/)
Chiudo il documentario con lingua di diavolo droppata ad atto 4 featuring "le mille doppie bolle blu" + grand sfulminament a 3.22 aps mp8 :sofico:
http://s10.postimage.org/esxj7awyt/Screenshot607.jpg (http://postimage.org/image/esxj7awyt/)
http://s8.postimage.org/lpjdvlebl/Screenshot606.jpg (http://postimage.org/image/lpjdvlebl/)
Rainy nights
16-12-2012, 15:03
:mbe: Passo a lamentarmi e do massimo 2 ore di tempo al gioco per farmi tornare la voglia..
29Leonardo
16-12-2012, 15:14
Chiudo il documentario con lingua di diavolo droppata ad atto 4 featuring "le mille doppie bolle blu" + grand sfulminament a 3.22 aps mp8 :sofico:
http://s10.postimage.org/esxj7awyt/Screenshot607.jpg (http://postimage.org/image/esxj7awyt/)
http://s8.postimage.org/lpjdvlebl/Screenshot606.jpg (http://postimage.org/image/lpjdvlebl/)
Mi hai screenshottato nell'unico momento in cui non ero in posizione orrizzontale :oink: :ciapet:
Grazie ancora per il progetto ;)
zerothehero
16-12-2012, 15:17
Forse con la linguetta ricavo qualche spicciolino.. :fagiano:
2,8kk?
ragazzi vi presento la mia nuova arma appena presa :oink:
http://img585.imageshack.us/img585/8236/manticora.jpg
son contento, era da tanto che la cercavo :)
Rainy nights
16-12-2012, 16:42
Ammazza che sfiga, mp8 non si regge per la mia maga nemmeno con le preghiere in aramaico. Spiaciuto abbandonare nell'uberata ma è un problema un pg che instacrepa, soprattutto per gli altri. Se trovassi qualche soldo per sistemare resistenze e armatura... :cry:
Ho paura a chiederlo...
Quanto?
Ho paura a chiederlo...
Quanto?
750m :cry:
Tra l altro fuori ah, l ho presa in un forum di scambio, in ah credo che la pagavo qualcosina in più
Finaly, di quanto ti ha alzato DPS ?
zerothehero
16-12-2012, 17:57
Ammazza che sfiga, mp8 non si regge per la mia maga nemmeno con le preghiere in aramaico. Spiaciuto abbandonare nell'uberata ma è un problema un pg che instacrepa, soprattutto per gli altri. Se trovassi qualche soldo per sistemare resistenze e armatura... :cry:
Ma no..se rimanevi ce la si faceva cmq, anche se senza baba è un azzardo a 8.
Abbiamo fatto 2 run, la prima in 3 e magda esclusa è andata molto bene (meteora con gli uber fermi è devastante), la seconda con un baba amico di deus che è andata in scioltezza.
2 anelli brutti, 5 organi droppati e 2 chiavi.
Armatura con prismatica a 6300 res. tra i 980 e 1000.
http://s17.postimage.org/mntyqiy8r/Screenshot608.jpg (http://postimage.org/image/mntyqiy8r/)
Io me ne fregherei dell'arm cmq..cioè non rivoluzionerei l'equip solo per gli uber visto che li si fa una volta ogni morte di papa.
Rainy nights
16-12-2012, 18:08
Ma no..se rimanevi ce la si faceva cmq, anche se senza baba è un azzardo a 8.
Abbiamo fatto 2 run, la prima in 3 e magda esclusa è andata molto bene (meteora con gli uber fermi è devastante), la seconda con un baba amico di deus che è andata in scioltezza.
2 anelli brutti, 5 organi droppati e 2 chiavi.
Armatura con prismatica a 6300 res. tra i 980 e 1000.
http://s17.postimage.org/mntyqiy8r/Screenshot608.jpg (http://postimage.org/image/mntyqiy8r/)
Io me ne fregherei dell'arm cmq..cioè non rivoluzionerei l'equip solo per gli uber visto che li si fa una volta ogni morte di papa.
Io con prismatica faccio 4500 e res 690/750 :muro:
Va bene con un baba e l'urlo fino mp5-6 poi sono fritta. Purtroppo non vedo modo per me di giocare in scioltezza se non con arconte a mp3, mi accontento insomma.
zerothehero
16-12-2012, 18:08
Ho paura a chiederlo...
Quanto?
Ce ne sono di bicastonate (a dps ovviamente inferiore) che te le regalano...se fossi dh ne approfitterei ovviamente con l'ausilio di un calcolatore per non fare vaccate ad occhio (attività in cui sono esperto :sofico: ).
zerothehero
16-12-2012, 18:10
Io con prismatica faccio 4500 e res 690/750 :muro:
Va bene con un baba e l'urlo fino mp5-6 poi sono fritta. Purtroppo non vedo modo per me di giocare in scioltezza se non con arconte a mp3, mi accontento insomma.
Hai un arconte di gran lunga migliore del mio e l'arconte E' quello che conta nel farming quotidiano, di certo non gli uber o gli mp alti.
Poi di baba ce ne è a strafottere..e hanno il pregio di non costare nulla buffando l'arm :asd:
Rainy nights
16-12-2012, 18:16
Infatti con arconte a mp3 faccio diverse alkaizer, mi riempio di robaccia marrone e stacco. È un film già visto.
Boh.
Infatti con arconte a mp3 faccio diverse alkaizer, mi riempio di robaccia marrone e stacco. È un film già visto.
Boh.
Anche per me ultimamente è così.
Di set non ne vedo da settimane...però va bene
zerothehero
16-12-2012, 18:20
Bisogna sopportare che è tutto randomico..oggi belle run MP2 fulcro-torre1-2- (solo liv.1) cantine1-2-arreat + cratere 1-2 x5-6 volte nulla di monetizzabile oltre il kk (l'offhand chantodo è andato a 900k monete, la bacchetta di chantodo l'ho buttata in partita pubblica + altri legg tra cui un lacuni), poi vado ad atto 4 che è un'oscenità, lingua del diavolo venduta a 2,8kk. :fagiano:
Rainy nights
16-12-2012, 18:31
Anche per me ultimamente è così.
Di set non ne vedo da settimane...però va bene
Io set sempre, ma ovviamente zolfo. L'unica cosa che provo a vendere ora è il vecchio oculus. Pagato 8kk settimane fa non va nemmeno a 4.
Potrei riprendere barbie, ma la voglia è a zero del tutto e il router/linea non aiuta per niente quest'ultima settimana. Diciamo che oramai entro solo per salutare e fare due chiacchiere in chat :S
Io set sempre, ma ovviamente zolfo. L'unica cosa che provo a vendere ora è il vecchio oculus. Pagato 8kk settimane fa non va nemmeno a 4.
Potrei riprendere barbie, ma la voglia è a zero del tutto e il router/linea non aiuta per niente quest'ultima settimana. Diciamo che oramai entro solo per salutare e fare due chiacchiere in chat :S
Idem la stessa cosa.
Boh.
secondo la mia esperienza gli mp bassi sono i migliori se si vuole farmare leggedari ;)
tra l altro non si intacca la qualità, ci vuole solo una buona dose di fortuna :)
Finaly, di quanto ti ha alzato DPS ?
di oltre 20k ;)
Ho droppato una bellissima vilguardia
http://i.imgur.com/wCzUH.jpg
Rainy nights
16-12-2012, 20:33
secondo la mia esperienza gli mp bassi sono i migliori se si vuole farmare leggedari ;)
tra l altro non si intacca la qualità, ci vuole solo una buona dose di fortuna :)
Sì ma è inutile visto che li butto sempre tutti :D
Hanno fatto contenti i più, almeno si vedono raggi 5-6 volte al giorno e poi si riempie lo stash di zolfo. Non faccio cambiamenti significativi alla maga nemmeno ricordo da quanto tempo... :stordita:
:) Felice di aver assistito alla botta di fortuna. Dal canto mio, nella stessa run ho tirato giù un verde da FORSE almeno un paio di kk. Ma ho dubbi. Altri leggendari oggi tutti da zolfo come sempre.
!@ndre@!
16-12-2012, 20:50
Veramente bella!! Facci sapere a quanto la vendi!!
L'asta sta per crollare imho.
Non giocavo da un pochino, rientro oggi e trovo Unity con cd e 300 loh a 20kk.
Un mese scarso fa stava a 50kk.
Witch con 40/50 res all a 25kk.
Tra 3 mesi con 100kk ti fai un equip end game.
Sì ma è inutile visto che li butto sempre tutti :D
Hanno fatto contenti i più, almeno si vedono raggi 5-6 volte al giorno e poi si riempie lo stash di zolfo. Non faccio cambiamenti significativi alla maga nemmeno ricordo da quanto tempo... :stordita:
:) Felice di aver assistito alla botta di fortuna. Dal canto mio, nella stessa run ho tirato giù un verde da FORSE almeno un paio di kk. Ma ho dubbi. Altri leggendari oggi tutti da zolfo come sempre.
si è vero, ma adesso siano in un momento di saturazione, l equip si fa con pochi milioni e vengono ricercati solo i pezzi top una volta raggiunto un ottimo levello
Rainy nights
16-12-2012, 22:04
L'asta sta per crollare imho.
Non giocavo da un pochino, rientro oggi e trovo Unity con cd e 300 loh a 20kk.
Un mese scarso fa stava a 50kk.
Witch con 40/50 res all a 25kk.
Tra 3 mesi con 100kk ti fai un equip end game.
Le cose che ho addosso valgono niente oggi, ho fatto un giro di "preventivo" per curiosità e anche con un ragequit conviene buttare via e non vendere :doh:
si è vero, ma adesso siano in un momento di saturazione, l equip si fa con pochi milioni e vengono ricercati solo i pezzi top una volta raggiunto un ottimo levello
Eh già.
Le cose che ho addosso valgono niente oggi, ho fatto un giro di "preventivo" per curiosità e anche con un ragequit conviene buttare via e non vendere :doh:
Eh già.
:D pensavo pure io di vendere tutto ma...la roba che indosso non vale piu nulla!!! :sofico:
Portocala
16-12-2012, 22:28
Prese delle spalline a 27 e in 2 settimane ho perso 10M.
Ancora un paio di pezzi e riesco a vendere le robe "importanti" che avevo.
Con gli item da 1-2M che ho addosso riesco a fare MP1 tranquillamente ed MP7 se c'è Zero a permafreezzare e qualcun'altro a ressarmi :asd:
Actilius
16-12-2012, 22:53
premessa: nn dovrebbe essere andata male
conclusione: qualcosa nn quadra con le modalità di drop
tra venerdi e sabato tre verdi. tutti e tre le corazze di zunimassa....
zerothehero
17-12-2012, 00:07
A me mancano gli anellini verdi di zunimassa, l'amu di talrasha e le due chest del mago/wd. Per completare i drop del baba mi serve il chest del re immortale e l'elmo..poi sono al completo.
Coltello di maria + anellino interessante ma che finirà nel magazzino. :fagiano:
http://s10.postimage.org/nsedf0klh/Screenshot617.jpg (http://postimage.org/image/nsedf0klh/)
I prezzi crollano (il che è positivo così chi entra non trova muri), ma NON della roba end-game. :D
zerothehero
17-12-2012, 00:13
:D pensavo pure io di vendere tutto ma...la roba che indosso non vale piu nulla!!! :sofico:
O si regala o si cancella con il pg a 100. :O
Monetizzare naaa..il tempo impiegato non vale minimamente quel cento neur o meno dell'equipaggiamento. :fagiano:
zerothehero
17-12-2012, 00:47
http://s10.postimage.org/vt6ws3mmd/Screenshot621.jpg (http://postimage.org/image/vt6ws3mmd/)
Carino pure questo, ma manca sempre quel wow factor tale da indossarli stabilmente :fagiano:
Passo e chiudo. :stordita:
Rainy nights
17-12-2012, 05:11
Chiuso con 10 leggendari e record personale, ho provato invano a cercare l'undicesimo ma niente, sicuramente è tears che mi porta bene :D
Di questi sono andati via solo i caCcafuoco® e spero per domani di liberarmi anche della cosa verde di inna per un paio di kk.
Chiuso con 10 leggendari e record personale, ho provato invano a cercare l'undicesimo ma niente, sicuramente è tears che mi porta bene :D
Di questi sono andati via solo i caCcafuoco® e spero per domani di liberarmi anche della cosa verde di inna per un paio di kk.
Cosa verde di inna... Ovvero?
P.s. Zero! Stai creando un po' di rosicamento generale... Se continui cos' prevedo ragequit di massa!
Rainy nights
17-12-2012, 05:15
P.s. Zero! Stai creando un po' di rosicamento generale... Se continui cos' prevedo ragequit di massa!
La pietra per la testa, ha cc 6/190 dex/vit 120/castone e mi pare basta. Messa a tipo 5kk, ma se ti serve fischia che te la do a poco. Tanto per me non c'è rischio di arricchimento :asd:
La pietra per la testa, ha cc 6/190 dex/vit 120/castone e mi pare basta. Messa a tipo 5kk, ma se ti serve fischia che te la do a poco. Tanto per me non c'è rischio di arricchimento :asd:
anche se la monaca gradirebbe, è la sorella minore e si becca i vestiti dimessi dalla cacciatrice... Fosse stata la maglietta della Lazio, i pantaloni dei puffi o la cintura, sarebbe stato diverso... La pietra no.
Nemmeno con me c'è il rischio di arricchirsi!
lucasantu
17-12-2012, 07:03
io ho riscoperto mp7 con snake , con una buona team group build si liquida tutto :D , peccato che nn abbiam droppato praticamente niente :stordita: :muro:
Ho cercato un po' in asta... Manticore con 2 castoni dignitose hanno prezzi fuori portata... E devo contare anche le gemme!
ho dato un'occhiata ai pantaloni inna...
Non fanno bene alle mie res, ma avendo ias potrei anche rinunciare all'andariel (almeno per ora) mettendo un elmo giallo con res crit e dex...
Ci vorrebbe anche un mantello nuovo e boh?
Gli incastri sono belli incasinati!
A quel punto mancherebbero comunque un po' di res, dovrei metterle sulla gioielleria suppongo...
mircocatta
17-12-2012, 07:35
qualcuno di voi sa smanettare su windows7?
ieri vado per installare diablo3 sul nuovo pc, parte l'installazione del client scaricato dal sito battle e "dimentico" di cambiare la directory di installazione (in realtà non ho ancora capito dove si modifica) , fermo il download del gioco e cerco di disinstallare... non mi disinstalla un fico secco! forzo la cancellazione della cartella del gioco in C: (che inspiegabilmente pesava già 8gb :eek: ) e al riavvio del setup di gioco mi da errore perchè non trova correttamente quel file di installazione (che ho già provato a riscaricare)...ed è strano visto che è un file a sè..
non mi dite che devo già fare un bel format all'ssd :muro: :muro:
lucasantu
17-12-2012, 07:45
Ho cercato un po' in asta... Manticore con 2 castoni dignitose hanno prezzi fuori portata... E devo contare anche le gemme!
ho dato un'occhiata ai pantaloni inna...
Non fanno bene alle mie res, ma avendo ias potrei anche rinunciare all'andariel (almeno per ora) mettendo un elmo giallo con res crit e dex...
Ci vorrebbe anche un mantello nuovo e boh?
Gli incastri sono belli incasinati!
A quel punto mancherebbero comunque un po' di res, dovrei metterle sulla gioielleria suppongo...
esiste sia andariel che inna con all res... :rolleyes:
Portocala
17-12-2012, 07:46
Vai nel registro e cancelli qualsiasi chiave legata alla parola "diablo".
mircocatta
17-12-2012, 08:00
Vai nel registro e cancelli qualsiasi chiave legata alla parola "diablo".
danke ;)
speriamo basti e che il restante non si sia incasinato
Apix_1024
17-12-2012, 08:16
Iniziato ieri la versione di prova. Barbaro come primo pg. L'impatto è buono ma mi aspettavo qualcosa di diverso seriamente. X ora mi sembra un seguito di torchlight bello e buono! Cmq a livello facile sembra fin troppo easy. Sono arrivato al re scheletro senza morire con equipaggiamento da vomito. Spero che gli altri due livelli mettano un po' di pepe in più. Appena ho altro tempo provo il monaco che mi ispira assai!!
amatore di patatine v2
gt-i9300
Vinti stamane ore 0750 :) 220kk grazie ai Vs consigli (scandalo,snake e comuzz) ve vojo bene quasi come la cinese ;)
http://s12.postimage.org/9t4wax14d/image.jpg
La offhand invece l'ho persa anche perché alla fine chiudeva a 270kk fuori budget per il momento...scalaghiacci mi hanno alzato vita di 4k e DPS di 8k :)
Apix_1024
17-12-2012, 08:20
danke ;)
speriamo basti e che il restante non si sia incasinato
Cancella anche le voci battle net se presenti.
amatore di patatine v2
gt-i9300
Ares7170
17-12-2012, 08:27
Il rapporto tra caratteristica principale di ogni classe e danno è sempre nella misura in cui ogni punto corrisponde a 1% di danno?
esiste sia andariel che inna con all res... :rolleyes:
Inna con all res però non può rollare vita (ha una sola proprietà casuale). Inutile dire che il costo è assolutamente fuori parametro per me.
Nel caso di andy non rollerebbe il castone, non sarebbe comunque un problema per me (il mio non lo ha).
In realtà mi accontenterei dell'andariel droppato da porto (doppia dex, malus fuoco al minimo), sarebbero comuneuq 2k DPS secchi in più rispetto al mio...
Porto se non l'hai zolfato e lo valuti 50k ci penso sul serio!
lucasantu
17-12-2012, 08:46
Inna con all res però non può rollare vita (ha una sola proprietà casuale). Inutile dire che il costo è assolutamente fuori parametro per me.
Nel caso di andy non rollerebbe il castone, non sarebbe comunque un problema per me (il mio non lo ha).
In realtà mi accontenterei dell'andariel droppato da porto (doppia dex, malus fuoco al minimo), sarebbero comuneuq 2k DPS secchi in più rispetto al mio...
Se il castone lo prendi solo permettere un rubino lascia perdere.
meglio avere + res e farmare più veloce che morire per uno stupido 25% di exp in +.
zerothehero
17-12-2012, 08:51
Il gioco oramai ha poco da offrire, certo ci sono sempre attività collaterali come gettare leggendari in partite pubbliche, provare build senza senso :asd: e svaccheggiare in allegria sul thread a trovare filmati e immagini afferenti i seg-leggendari ma per il resto siamo agli sgoccioli. :O
L'elmo con le supercorna che escono dal quadrato è stato l'inizio..l'inizio della fine :sofico:
No rolla rolla, guarda la mia
http://i.imgur.com/aYh8y.jpg
Io ieri finalmente ho preso un malocchio con 4,5% cc.
Era almeno un mese che provavo a prenderne uno...
Sono contento :)
Prossimo acquisto (appena vendo vilguardia e vecchio malocchio): amuleto con int, cc, cd, all res e forse cit.
Poi sarò soddisfatto.
PS: grazie ancora a CARVA (skyperf) :flower:
Il gioco oramai ha poco da offrire, certo ci sono sempre attività collaterali come gettare leggendari in partite pubbliche, provare build senza senso :asd: e svaccheggiare in allegria sul thread a trovare filmati e immagini afferenti i seg-leggendari ma per il resto siamo agli sgoccioli. :O
L'elmo con le supercorna che escono dal quadrato è stato l'inizio..l'inizio della fine :sofico:
io mi diverto cosi, quando ho tempo per diablo (e ultimamente un paio di minuti a settimana :asd:)
http://s2.postimage.org/kx0tirie1/Schermata_2012_12_17_alle_12_53_50_1.png
zerothehero
17-12-2012, 09:02
Red, abbiano un'uberata interrotta, c'è da rifarla..preparati. :sofico:
zerothehero
17-12-2012, 09:03
io mi diverto cosi, quando ho tempo per diablo (e ultimamente un paio di minuti a settimana :asd:)
http://s2.postimage.org/kx0tirie1/Schermata_2012_12_17_alle_12_53_50_1.png
Nah, meglio un'intera paginata con gli anelli, oramai manca poco. :D
Speculatore!
Ah poi non l'avete conclusa?
Comunque ok :)
Actilius
17-12-2012, 09:05
il motivo per cui non prendo andariel con il castone è che lo stesso è alternativo alla vitalità, e non ne ho molta per eseer un baba
Brucia negli inferi fiammeggianti! :D :D :D
No rolla rolla, guarda la mia
http://i.imgur.com/aYh8y.jpg
Intendevo i pantaloncini dei puffi...
Stò gearando la cacciatrice, la monachella (come detto qualche post fa) è la pecora nera.
http://us.battle.net/d3/en/item/innas-temperance
4GateRush
17-12-2012, 09:06
sto livellando il barbs a velocita' della luce.. sono con +57% esperienza !! :D
Nah, meglio un'intera paginata con gli anelli, oramai manca poco. :D
Speculatore!
ho investito qualcosa come due miliardi a suo tempo, non e' la speculazione ma un investimento visto che non ci gioco piu :O ;)
!@ndre@!
17-12-2012, 09:11
ho investito qualcosa come due miliardi a suo tempo, non e' la speculazione ma un investimento visto che non ci gioco piu :O ;)
Ma hai venduto tutto il gear?? :eek:
Ma hai venduto tutto il gear?? :eek:
quasi tutto..
Se la fate stasera mi aggiungo volentieri :D
MP10? :sofico:
!@ndre@!
17-12-2012, 09:20
quasi tutto..
Quindi mi stai dicendo che attualmente il mago cm/ww più forte del forum è Zero?!?!?! :eek: :eek:
..adesso si monterà la testa... :D
Quindi mi stai dicendo che attualmente il mago cm/ww più forte del forum è Zero?!?!?! :eek: :eek:
..adesso si monterà la testa... :D
ah non lo so :D xro posso sempre rientrare in partita in stile Abramovich :Perfido: :D
!@ndre@!
17-12-2012, 09:49
ah non lo so :D xro posso sempre rientrare in partita in stile Abramovich :Perfido: :D
:D
Rientrerai quando uscirà il PvP?
Portocala
17-12-2012, 10:02
Instavenduto a 2.4M :stordita:
Se il castone lo prendi solo permettere un rubino lascia perdere.
meglio avere + res e farmare più veloce che morire per uno stupido 25% di exp in +.
+31% EXP ricompensano qualsiasi morte sporadica secondo me. E pure di gran lunga.
Se capita di morire meglio investire nel miglioramento di qualche altro pezzo in modo da recuperare la perdita di EHP dovuta all'Andariel.
Sul lungo termine l'Andariel con castone è un must per expare imho (solo perchè il Mempo con CC è assurdamente costoso :asd: )
Sto livellando il barbs a velocita' della luce.. sono con +57% esperienza !! :D
Se ti serve una mano, aggiungimi che ti faccio arrivare a +257% EXP e in un paio d'ore ti porto a 60.
Portocala
17-12-2012, 10:06
il motivo per cui non prendo andariel con il castone è che lo stesso è alternativo alla vitalità, e non ne ho molta per eseer un baba
Ho 100vit in meno rispetto a te e non ne sento la necessità ad MP1. E scenderò ancora cercando di restare sui 1000.
Ovviamente per uber ho un elmo con all res e ametista.
lucasantu
17-12-2012, 10:08
Instavenduto a 2.4M :stordita:
+31% EXP ricompensano qualsiasi morte sporadica secondo me. E pure di gran lunga.
Se capita di morire meglio investire nel miglioramento di qualche altro pezzo in modo da recuperare la perdita di EHP dovuta all'Andariel.
Sul lungo termine l'Andariel con castone è un must per expare imho (solo perchè il Mempo con CC è assurdamente costoso :asd: )
Se ti serve una mano, aggiungimi che ti faccio arrivare a +257% EXP e in un paio d'ore ti porto a 60.
Ma poi che ti serve expare ? il paragon ?:confused: :rolleyes:
ieri sera giravamo a mp7 con snake , lui paragon 93 io 67 .
Lui ha droppato 1 legg io i 4 .
Se uno crede nell' mf , basta equipparsi un oggetto con 30% mf e già recuperi quello che ti danno 10 livelli di paragon.
io personalmente me ne infischio dell'exp , ho tolto anello e rubino , tanto basta farmare a mp + alto e li recupero , oltretutto mi diverto anche di +.
farmare mp4 con archon è tremendamente noioso
Portocala
17-12-2012, 10:14
Stai prendendo come riferimento UNA run che avete fatto? Ottima casistica.
Come fai a recuperare l'EXP farmando ad MP più alto se il rapporto EXP/HP Mob/tempo sale in modo esponenziale?
A me il PL da MF,stat primaria e vitalità. Dato che sono sfigatello con i drop, preferisco farmare ad MP1 per compensare la sfiga con un maggior numero di gialli che potrei vendere.
lucasantu
17-12-2012, 10:22
Stai prendendo come riferimento UNA run che avete fatto? Ottima casistica.
Come fai a recuperare l'EXP farmando ad MP più alto se il rapporto EXP/HP Mob/tempo sale in modo esponenziale?
A me il PL da MF,stat primaria e vitalità. Dato che sono sfigatello con i drop, preferisco farmare ad MP1 per compensare la sfiga con un maggior numero di gialli che potrei vendere.
Sale esponenziale si , ma dipende dal dps
fino a mp7 si riesce ad andare veloci in coppia , noi abbiamo trovato una buona build che ci da bonus ad entrambi.
gli elite a parte certe combinazioni strane scendono in 12-15 secondi.
mp3-4 nn conviene + perchè tanto la differenza di tempo è pochissima.
Non mi baso solo su una run , di solito i leggendari scendono in rapporto 1:3 tra snake e me :D :D :D :D :D :D :D ( snake nn mi odiare )
i gialli mi son messo che nn li raccolgo + a parte anelli , amu e guanti , più facile che rollano bene.
il resto almeno che nn rollano perfetti ( ed è + facile vincere al superenalotto ) è invendibile , e perdi solo tempo a raccogliere e identificarli
Cmq potrà darti conferma anche Antonio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.