View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
wettam83
16-11-2014, 16:46
Con l'espansione è troppo più bello, avevo provato a resistere anche io ma nn c'è paragone! Su internet dovresti trovare offerte per comprare il pacchetto completo se la spesa è troppa!
ragazzi sono entrato nel regno dei goblin..mi aspettavo piu soldini sinceramente o magari ho beccato io il giro povero..ma non dovrebbe chiudersi una volta ucciso il boss?mi resta aperto:confused:
acc..ho notato ora che la partita in cui sono entrato è a T1:(
noooooooooooooooo!!!
ragazzi sono entrato nel regno dei goblin..mi aspettavo piu soldini sinceramente o magari ho beccato io il giro povero..ma non dovrebbe chiudersi una volta ucciso il boss?mi resta aperto:confused:
acc..ho notato ora che la partita in cui sono entrato è a T1:(
noooooooooooooooo!!!
L'importante è che hai droppato la gemma :)
wettam83
16-11-2014, 17:11
Che Gemma??
Che Gemma??
favore dell'accaparratore o giù di li
Dragon2002
16-11-2014, 18:46
avrai il gioco versione 2.1
- senza atto V
- senza crociato
- senza la mistica (per modificare le proprietà agli oggetti)
- livello massimo a 60 e non 70
- non potrai avere accesso ai varchi nefilim credo e nemmeno alla modalità avventura
- e senza accedere ai varchi maggiori non potrai droppare le gemme leggendarie
Il crociato è spaventosamente forte,mi è sembrato una spanna sopra agli altri per quel poco che ci ho giocato su ps3.
Io cmq l'ho trovato tipo a 37 euro se trovate qualche sito con prezzo inferiore per il pacchetto completo intendo.
teoenaty
16-11-2014, 19:12
Ciao posso chiedere qualche consiglio per lo sciamano?tipo quali item dovrei mettere/trovare e quali gemme legg mettere?la build?
ecco:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/popic78-2118/hero/51222277
Il crociato è spaventosamente forte,mi è sembrato una spanna sopra agli altri per quel poco che ci ho giocato su ps3.
Io cmq l'ho trovato tipo a 37 euro se trovate qualche sito con prezzo inferiore per il pacchetto completo intendo.
ma,personaggi belli da giocare ce ne sono:)
per il forte..devi valutare un paio di cose..se il tuo scopo è salire nei grift ti serve un pg che abbia abilità che colpiscono da lontano..
l unica build simile per il crociato è falange..ma ti fa diventare matto per evitare /aggirare le barriere... e nel quadro in cui i percorsi sono stretti come sotteranei ecc.. fai la metà del danno perche il danno si disperde nei muri..è una fatica bestiale..lo dico da crociato:) è la mia attuale build..
purtroppo le piu belle scenograficamente parlando,(sacra,fulkmine,fuoco)ti costringono a stare in mezzo alla mischia o quasi e sono crocette a gogò..
Ares7170
16-11-2014, 19:56
Ciao posso chiedere qualche consiglio per lo sciamano?tipo quali item dovrei mettere/trovare e quali gemme legg mettere?la build?
ecco:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/popic78-2118/hero/51222277
Ottimo link segnalato da Scandalo ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41737371&postcount=67962
teoenaty
16-11-2014, 20:14
Ottimo link segnalato da Scandalo ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41737371&postcount=67962
grazie 1000
cicciobast5000
17-11-2014, 11:41
Ho trovato l'amu contro i ghiaccianti versione OP (str cc cdr con possibilità di rerollare CD)
Ora devo provare a metterlo e con unity che già avevo eliminare definitivamente la corona rimanendo sul 50 cdr...a quel punto faccio il figo e provo seriamente un 41-42 senza conduct :asd:
wettam83
17-11-2014, 11:56
Con ramaldini si possono castonare i gioielli? E poi per un dh conta più velocità attacco cc o cdr? Perché ho trovato un buon amuleto col dh credo, ho rerollato il castone al posto della rigenerazione vitale
Ramaldini solo per le armi. Sul dh la priorità è ias in teoria ma non posso essere preciso se non so esattamente come sei messo sul breakpoint
wettam83
17-11-2014, 12:43
ok....devo capire a cosa serve questo breakpoint quindi....attacchi al secondo è 2.29
cicciobast5000
17-11-2014, 13:00
Se volete bestemmiare potete guardare l'aranoch che mi è venuto fuori sul baba :asd:
Addio Leoric Crown :cool:
ok....devo capire a cosa serve questo breakpoint quindi....attacchi al secondo è 2.29
Il breakpoint serve per calcolare il numero di attacchi delle sentinelle.
Per semplificarti il concetto
Immagina questo:
Fino a 2.16 di ias le sentinelle faranno 2 attacchi al secondo
Se arrivi a 2.84 le sentinelle faranno 3 attacchi al secondo
Quindi se non riesci ad arrivare a 2.84 tutta la velocità di attacco in più non serve a nulla se non nel caso tu dovessi usare un hatred generator (cosa che ovviamente non si fa)
I numeri son diversi comunque eh :)
Se volete bestemmiare potete guardare l'aranoch che mi è venuto fuori sul baba :asd:
Addio Leoric Crown :cool:
Non male, ne ho uno simile con castone al posto di cdr. (io mi sono fermato 88% di cd per i reroll) ma ti è così conveniente non avere il castone e rinunciare al cdr di leoric?
cicciobast5000
17-11-2014, 13:19
Non male che ho uno simile con castone al posto di cdr. (io mi sono fermato 88% di cd per i reroll) ma ti è così conveniente non avere il castone e rinunciare al cdr di leoric?
Ni dipende
Diciamo che in generale non hai una terza gemma interessante per baba raek...al massimo la miranae per danno su single target ma comunque intorno al 40 non serve più a molto...preferisco tenere cdr ovunque ed avere i vantaggi dell'accoppiata soj+unity (prima dovevo scegliere e tenevo soj, con unity direi che mi permette di togliere grido quando sono in solo o addirittura insensibilità...dovrei provare senza insensibilità e con una cinta della vigilanza decente in effetti o con quella che fa correre quando grido :mbe: )
In generale se vedi tutti i top sono in questa configurazione
in realtà cdr dovresti tenerlo sulla soj ma io non ne ho mai trovata una con cdr o castone natio... :cry:
Ni dipende
Diciamo che in generale non hai una terza gemma interessante per baba raek...al massimo la miranae per danno su single target ma comunque intorno al 40 non serve più a molto...preferisco tenere cdr ovunque ed avere i vantaggi dell'accoppiata soj+unity (prima dovevo scegliere e tenevo soj, con unity direi che mi permette di togliere grido quando sono in solo o addirittura insensibilità...dovrei provare senza insensibilità e con una cinta della vigilanza decente in effetti o con quella che fa correre quando grido :mbe: )
In generale se vedi tutti i top sono in questa configurazione
in realtà cdr dovresti tenerlo sulla soj ma io non ne ho mai trovata una con cdr o castone natio... :cry:
Boh io ci ho provato con quella configurazione ma il raekor non riesco proprio a giocarlo.
A t6 è una continua crocetta... vedi tu.
E ti assicuro che ho tutti i pezzi che servono tranne la fornace. E ben rollati
cicciobast5000
17-11-2014, 14:10
Boh io ci ho provato con quella configurazione ma il raekor non riesco proprio a giocarlo.
A t6 è una continua crocetta... vedi tu.
E ti assicuro che ho tutti i pezzi che servono tranne la fornace. E ben rollati
Eh raekkor bisogna farci la mano e avere un minimo di tempismo (che si apprende dopo qualche ora di tentativi) MANDATORY: avere circa 50% cdr senza gogok attiva altrimenti so 'azzi...
Ah e ovviamente evitare sempre le catene :asd:
ieri dalla disperazione li ho riciclati tutti..quello da freddo,da fulmine e da arcano..facevano tanto schifo da essere inutili perche mettendoli mi tagliavano il danno del 22/25%..ho tenuto solo quello da veleno ma al posto di fare come te ho preferito mettere il castone e perdere cdr..usando la terza gemma che mi aumenta il danno del 24% sui nemici colpiti da effetti debilitanti..col crociato usando scudo abbagliante mi è sembrata la scelta migliore..
tanto visto come trolla diablo3 tra poco me li ripropone di sicuro..spero decenti:rolleyes:
ps..l unity non lo sto usando piu..tanto se partecipo ad una partita è inutile..e mi costringe a levare il rorg..e senza bay bay perma..
Actilius
18-11-2014, 07:42
su Diablofans hanno cominciato a pubblicare quanto " datamined " dalla patch, caricata su server del ptr (ma ancora non giocabile).
gross nerf alle idre mi sembra
su Diablofans hanno cominciato a pubblicare quanto " datamined " dalla patch, caricata su server del ptr (ma ancora non giocabile).
gross nerf alle idre mi sembra
alè :D
Actilius
18-11-2014, 08:16
qualcosa hanno cambiato anche alle torrette dei dh, ma sono firewallato e non riesco a consultare il sito
qualcosa hanno cambiato anche alle torrette dei dh, ma sono firewallato e non riesco a consultare il sito
Night Stalker Your primary skills generate an additional 4 Hatred
LOL
Niente disciplina a go go con dh fulmine
Custom Engineering : Now also increases the maximum amount of Sentry Charges. (Datamined text says that it's increased "to 2", but that may be a typo and charges are increased "by 2", for a total of 4 Charges with the Passive)
Sentry : Cost changed to 20 Hatred (down from 30) / Now gives a charge every 8 seconds and can have up to 2 charges stored at a time.
Che sarebbero la charges? :confused:
Il numero di sentinelle?
Se è cosi' è un mega nerfone....perchè ne puoi piazzare 1 e devi aspettare 8 secondi........invece dei 3 normali
Smoke Screen : Cooldown is now 3 seconds (up from 2).
Altro nerfone.
Detto questo il resto è una rimozione totale del poison damage dove era rimasto.
!@ndre@!
18-11-2014, 08:19
Night Stalker Your primary skills generate an additional 4 Hatred
LOL
Niente disciplina a go go con dh fulmine
Sentry : Cost changed to 20 Hatred (down from 30) / Now gives a charge every 8 seconds and can have up to 2 charges stored at a time.
Che sarebbero la charges? :confused:
Altro nerfone.
Detto questo il resto è una rimozione totale del poison damage dove era rimasto.
La storia delle charges mi puzza di mega nerf... non è che fanno sparare un numero finito di colpi alle sentinelle?! :mc:
La storia delle charges mi puzza di mega nerf... non è che fanno sparare un numero finito di colpi alle sentinelle?! :mc:
Io la vedo così....1 charges = 1 sentinella
Se le accumuli le puoi piazzare tutte in una volta......ma se non le hai accumulate devi aspettare 8 secondi? (non so se il cdr funziona)
Se nerfano così il dh chi fa danni a grift alti?
I melee muoiono come mosche al vento, il dh fa 1/3 dei danni di prima e il mago non se lo inc..a nessuno.
:confused:
I melee muoiono come mosche al vento, il dh fa 1/3 dei danni di prima e il mago non se lo inc..a nessuno.
A me onestamente non interessa, avevo giusto abbandonato un po' diablo perchè girare con l'm6 era diventato una noia assurda.
Ho giocato costantemente con il dh quando era l'ultima ruota del carro figuriamoci ora.......
Se rendono inutili i T&T ho comunque da parte gli altri quiver....l'ultimo set poi mi intrippa abbastanza.......Quindi chissenefrega dei gr 40+.....li nerferanno e diventeranno tipo t6
Poi st'anello spero non sia per la Season
P2_ItemPassive_Unique_Ring_023 - Enemies snared by your Entangling Shot take {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage from all sources.
Altro che Soj
Ares7170
18-11-2014, 08:50
Messo così, sembrerebbe un chiaro "invito" ad uno stile di gioco molto più dinamico: la sentry spara solo se, a mia volta, sparo con lo spender...(quindi probabile build con krukkenshot...)
cicciobast5000
18-11-2014, 09:01
Errore: stanno riproporzionando il danno di mob/elite nei Grift (come avevo detto vi eravate letti solo i leggendari delle patch note :doh: )
Spero che non siano nerf ai DH mi piacerebbe vedere PG con danno simile non sbilanciati (e non rivedermi tredicimila baba che non sanno neanche usare frenzy)
comunque vedremo se qualcuno di noi avrà voglia di testare il PTR...io sono anche su hots quindi tanto tempo/voglia non ce l'ho...
Se le accumuli le puoi piazzare tutte in una volta......ma se non le hai accumulate devi aspettare 8 secondi? (non so se il cdr funziona)
Anche io penso sia quello il funzionamento. Praticamente sarebbe come colpo impetuoso del monk, quindi anche il cdr dovrebbe influire sulla velocità con cui si staccano le sentry.
Quando impareranno che non devono mettere roba che procca con i critici? Sono 100 volte che nerfano passivi di quel tipo :asd:
Actilius
18-11-2014, 09:08
credo sia così, per alcune abilità del barbaro e del monaco accumuli cariche con il passare del tempo che poi puoi utilizzare tutte insieme dopo
ho visto che del mago hanno nerfato l'idra, rimane sempre e comunque forte quindi cambia ben poco :D
A me onestamente non interessa, avevo giusto abbandonato un po' diablo perchè girare con l'm6 era diventato una noia assurda.
Ho giocato costantemente con il dh quando era l'ultima ruota del carro figuriamoci ora.......
Per carità non mi interessano neanche a me i grift però dopo aver giocato con baba e crocio mi stavo divertendo a giocare finendo grift/rift in tempi non biblici.
Messo così, sembrerebbe un chiaro "invito" ad uno stile di gioco molto più dinamico: la sentry spara solo se, a mia volta, sparo con lo spender...(quindi probabile build con krukkenshot...)
Per carità sono anche d'accordo, proprio l'altro giorno mi lamentavo tra me e me del fatto che le build che funzionano su d3 (monaco a parte) vanno tutte senza spender ma devono ribilanciare tutto (vedi il post di Max) ma non è che mi fidi troppo di blizzar sotto l'aspetto "bilanciamento"
Poi oh per carità se il baba turbinante rende meglio di adesso non ci penso 2 volte a riprenderlo in mano :)
Che bel nerf...
Stackando CDR a quanto si riesce ad arrivare di CD su preparation? (tanto il kreider non lo dropperò mai).
Torno allegramente alla mia vecchia build che con dardi precisi potrebbe funzionare.
M4 (spalle, guanti, pantaloni)+Nat3 (ciabatte+mantello non avessi shardato tutto), leoric in testa, uskang (o kreider), rorg + SoJ, Dardi precisi
https://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#bRXSjV!ciXY!Za..YZ
Certo, se nerfano prima di introdurre i nuovi oggetti si confermano dei cialtroni e non posso che essere felice di aver abbandonato il gioco dopo l'annuncio dell'ennesima porcata chiamata Ancient.
O la faretra dei chakram
O la faretra dei chakram
Perché non entrambi?
No, a parte gli scherzi, la faretra dei chakram non la ho buttata, ma globo fulminante più dardi precisi fa più male e si controlla meglio.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
cicciobast5000
18-11-2014, 10:38
Se veramente saranno nerfate le botte prese nei grift occhio al nuovo set del baba che potrebbe risultare discretamente OP...assieme a quello di Rolando (cit :asd: ) per il crus
Se veramente saranno nerfate le botte prese nei grift occhio al nuovo set del baba che potrebbe risultare discretamente OP...assieme a quello di Rolando (cit :asd: ) per il crus
Vedremo il nuovo set baba ma per "Rolando" ho ancora qualche dubbio... al tempo dissero che stavano pensando ad un nuovo oggetto per aggiungere qualche sinergia al set ma ad allora non si è saputo nulla.
Ho provato a giocarci a t6 pur non avendo un equip ottimale ma si rimane troppo spesso senza collera e come sempre c'è troppo bisogno del campione.
La cosa positiva è che alla fine della stagione si potrà usare la build condanna...
Perché non entrambi?
No, a parte gli scherzi, la faretra dei chakram non la ho buttata, ma globo fulminante più dardi precisi fa più male e si controlla meglio.
Ma io non sto parlando di ora eh......anzi ho anche da parte due faretre con 20% danno fuoco e 17% freddo.
Appena passano l'arco leonino nella regular e utilizzando la esse di joahn+turcasso secondo me le bolas diventano un crowd control eccezionale.
Meglio del monk con ciclone.
Comunque a me la cosa sembra abbastanza chiara e pure ponderata......vogliono farci usare gli hatred generator e giocare meno passivi (non limitarsi a piazzare le sentinelle)
Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry.
Sentries cast your Hatred spender when you do and deal 100% increased damage.
Enemies snared by your Entangling Shot take {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage from all sources.
Serve altro?
E ovviamente rendere meno bis il Rorg dato che sono tutti anelli.
Anche se
Disclaimer: Item Passives are usually put on Rings for the sake of testing - chances are these will be put on other armor slots for the final version.
Ares7170
18-11-2014, 10:59
Perché non entrambi?
Un aspetto interessante da capire del presunto nerf sarebbe:
ok, le sentry sparano generatori e spender quando lo faccio io, ma proccano anche tutto ciò che procco io personalmente?
Un aspetto interessante da capire del presunto nerf sarebbe:
ok, le sentry sparano generatori e spender quando lo faccio io, ma proccano anche tutto ciò che procco io personalmente?
Eh figurati quante cose cambieranno, tra l'altro potrebbe anche non essere così, magari quell'effetto è legato all'anello e le sentinelle continueranno a sparare normalmente, varierà solo il numero che riesci a piazzare.....bo senza ptr non si può sapere.
A me dispiace solo del set dell'ombra che è una schifezza e tale resterà
Rain of vengeance del set di natalya fa un danno ridicolo
Ps il nuovo set del monk invece mi pare una figata.
imho non si tratta di un nuovo oggetto ma proprio del set del marauder
Ares7170
18-11-2014, 11:50
imho non si tratta di un nuovo oggetto ma proprio del set del marauder
Sentries cast your Hatred spender when you do and deal 100% increased damage
In teoria, questo "dovrebbe" essere il nuovo bonus dei 6pc...
That's just the string name. It doesn't mean it's a ring.
"P2_ItemPassive_Unique_Ring_016 - Energy Twister periodically pulls in an enemy within {VALUE1} yards."
For example, that's a pair of legendary bracers. Not a ring.
Actilius
18-11-2014, 12:08
vabè vediamo-fortunatamente dovrei avere conservato un item per ogni tipo di quelli droppati per cui dovrei poter variare le build in base agli unmori dei developers
e questo " our generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry." potrebbe benissimo essere m4
Ares7170
18-11-2014, 12:20
e questo " our generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry." potrebbe benissimo essere m4
Secondo le teorie più gettonate, o quello o il nuovo affisso della Sacca del bombardiere...
!@ndre@!
18-11-2014, 13:14
Secondo le teorie più gettonate, o quello o il nuovo affisso della Sacca del bombardiere...
Perché modificare la Sacca del Bombardiere?! Non possono metterlo ad un'altra faretra in modo da renderla una valida alternativa?! :mc:
Perché modificare la Sacca del Bombardiere?! Non possono metterlo ad un'altra faretra in modo da renderla una valida alternativa?! :mc:
Perchè se le sentinelle funzioneranno a "carica", l'attuale affisso della sacca non serve a nulla.
Perché alternative e fix in bvlizzard sono considerate bestemmie.
Monobuild, monoequip e se qualcosa non funziona o si raddippiano i numeri (per aumentare) o si taglia definitavemente se si vuole depotenziare.
Perchè se le sentinelle funzioneranno a "carica", l'attuale affisso della sacca non serve a nulla.
Basterebbe far diventare l'affisso in "Puoi avere 2 cariche aggiuntive per Sentinella" ed ecco che il bonus sarebbe funzionante.
!@ndre@!
18-11-2014, 13:24
Staremo a vedere..in ogni caso penso che inizierò anche la seconda season con un pg che non ho mai utilizzato: il WD! :sofico:
Tanto ormai al mio DH mancano solo i T&T, che probabilmente non sono previsti nel mio account, ed un amuleto hellfire come si deve (tra parentesi se c'è qualcuno in season che ha un po' di chiavi si potrebbero fare un po' di uber, io posso craftare 12 congegni).
Anche se il mio Xephiriano non è malaccio e mi ha salvato le chiappe diverse volte contro quei tizi che castano la tempesta di fulmini! :D
Staremo a vedere..in ogni caso penso che inizierò anche la seconda season con un pg che non ho mai utilizzato: il WD! :sofico:
Tanto ormai al mio DH mancano solo i T&T, che probabilmente non sono previsti nel mio account, ed un amuleto hellfire come si deve (tra parentesi se c'è qualcuno in season che ha un po' di chiavi si potrebbero fare un po' di uber, io posso craftare 12 congegni).
Anche se il mio Xephiriano non è malaccio e mi ha salvato le chiappe diverse volte contro quei tizi che castano la tempesta di fulmini! :D
Se le cose vanno come sembra i T&T saranno utili quanto la barba sui giapponesi.
Ares7170
18-11-2014, 13:40
Perché alternative e fix in bvlizzard sono considerate bestemmie.
Monobuild, monoequip e se qualcosa non funziona o si raddippiano i numeri (per aumentare) o si taglia definitavemente se si vuole depotenziare.
Basterebbe far diventare l'affisso in "Puoi avere 2 cariche aggiuntive per Sentinella" ed ecco che il bonus sarebbe funzionante.
Sarebbe già contemplato dalla nuova versione di Ingegneria
Custom Engineering : Now also increases the maximum amount of Sentry Charges. (Datamined text says that it's increased "to 2", but that may be a typo and charges are increased "by 2", for a total of 4 Charges with the Passive)
Se le cose vanno come sembra i T&T saranno utili quanto la barba sui giapponesi.
Si tornerà full fire con Magefist, si spererà di beccare dei Frostburn non orrendi o si metteranno dei bei Predone trifecta ed una corona di leoric in testa (od una caduta dell'orgoglio).
O si abbandoneranno le torrette per tornare a fare a gara con il monk a chi fa più schifo ma useremo set diversi.
Sarebbe già contemplato dalla nuova versione di Ingegneria
Esattamente :)
Però stiamo parlando di speculazioni scritte su "carta" ancora da verificarne il funzionamento in prt... quindi seghe mentali :P
Ares7170
18-11-2014, 14:01
Si tornerà full fire con Magefist, si spererà di beccare dei Frostburn non orrendi o si metteranno dei bei Predone trifecta ed una corona di leoric in testa (od una caduta dell'orgoglio).
O si abbandoneranno le torrette per tornare a fare a gara con il monk a chi fa più schifo ma useremo set diversi.
Se la ratio della modifica è far tornare ad uno stile di gioco pre-M6, allora ben venga anche a scapito di una perdita di dps purché, naturalmente, non si torni a fare la figura dei parenti poveri (e, considerata la precedente esperienza di quanto accaduto con il meganerfone nel vanilla, questo è l'aspetto che desta più preoccupazione...).
A questo punto, però, premesso che la perma-cortina diventerà lettera morta e che toccherà a me sparare (che, detto così, è il massimo del paradosso...), allora dovranno anche trovare una via di mezzo tra T6 dove ormai si asfalta qualunque cosa solo guardandola e i grift medio-alti dove, al contrario, si viene oneshottati anche dalle vespine...
Quest'ultimo pensiero si allaccia anche a quello che, a mio parere, è l'aspetto più criticabile dell'attuale esperienza diablesca: possibile che il fine ultimo sia diventato quasi esclusivamente fare n tentativi del grift di livello x al solo scopo di trovare la miglior combinazione di mostrilli-mappa (con eventuale superbonus dato dalla presenza di un conduit) per chiuderlo in tempo? :(
!@ndre@!
18-11-2014, 14:02
Almeno il monk lo puoi fare full support e fa la sua porca figura in gruppo.. noi senza torrette non ci vuole più nessuno.. :cry:
:D
Comunque ogni volta che penso a quante ore di gioco mi hanno regalato fin'ora D3 e RoS li giudico sempre uno degli acquisti videoludici migliori della mia vita! :sofico:
Hyperion
18-11-2014, 14:02
Un copia/incolla qui sul forum del testo dei nuovi cambiamenti per chi è dietro fw?
Thx. :D
!@ndre@!
18-11-2014, 14:04
Un copia/incolla qui sul forum del testo dei nuovi cambiamenti per chi è dietro fw?
Thx. :D
Fai una telefonata ai sistemisti e fatti aprire la porta del fw! :O
String changes
ItemPassivePowerDescriptions
Disclaimer: Item Passives are usually put on Rings for the sake of testing - chances are these will be put on other armor slots for the final version.
ItemPassive_Unique_Ring_650_x1 - Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry.
ItemPassive_Unique_Ring_717_x1 - Sentries cast your Hatred spender when you do and deal 100% increased damage.
This is the Marauder 6P bonus.
ItemPassive_Unique_Ring_724_x1 - Casting Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Tempest Rush or Wave of Light causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for [{VALUE1} * 100]% weapon damage.
This is the Sunwuko 4P bonus.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_008 - Whenever a gem drops, a gem of the type socketed into this item also drops.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_008 - Frenzy gains the effect of every rune.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_011 - Every {c_magic}{VALUE1} seconds, call down Bombardment on a random nearby enemy.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_014 - Locust Swarm is cast on a nearby enemy every second.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_016 - Energy Twister periodically pulls in an enemy within {VALUE1} yards.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_017 - TEMP
P2_ItemPassive_Unique_Ring_018 - Exploding Palm's on-death explosion applies Exploding Palm.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_019 - Enemies hit by the decoy explosion take [{VALUE1}*100]% more damage from your Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Tempest Rush and Wave of Light abilities for 3 seconds.
ItemPassive_Unique_Gem_017_x1 - Regenerates {c_magic}{VALUE1} Life per Second.
ItemPassive_Unique_Gem_018_x1 - Gain X.
P2_ItemPassive_Unique_Ring_023 - Enemies snared by your Entangling Shot take {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage from all sources.
ItemPassive_Unique_Gem_018U_x1 - Skills heal you for {c_magic}{VALUE1}% of your maximum Life for every second of cooldown.
ItemPassive_Unique_Gem_017U_x1 - After not taking damage for 4 seconds, gain an absorb shield for [{VALUE1}*100]% of your total Life per Second.
ItemPassive_Unique_Gem_016_x1 - Gain {c_magic}[{VALUE1}*100|1|]% non-Physical damage reduction.
ItemPassive_Unique_Gem_016U_x1 - While below half Life, your resistances to Cold, Fire, Lightning, Poison, and Arcane are increased by [{VALUE1}*100]%.
ItemPassive_Unique_Gem_019_x1 - Gain {c_magic}[{VALUE1}*100|1|]% melee damage reduction.
ItemPassive_Unique_Gem_019U_x1 - While below [{VALUE1}*100]% Life, you may move unhindered through enemies.
ItemPassive_Unique_Gem_020_x1 - Your overhealing from Life per Hit and Life per Second are applied as an absorb shield for up to {c_magic}[{VALUE1}*100]% of your maximum Life.
ItemPassive_Unique_Gem_020U_x1 - Gain X.
ItemPassive_Unique_Gem_021_x1 - Gain X.
ItemPassive_Unique_Gem_021U_x1 - Gain Y
ItemPassive_Unique_Gem_003_x1 - Monster kills grants {c_magic}+{VALUE1} experience.
X1_Legendary_Potion_08 - Fears enemies within 12 yards for {c_magic}{VALUE1}{/c_magic} seconds.
ItemPassive_Unique_Gem_003U_x1 - Level requirement reduced to 1.
BuffTooltips
Speed Pylon - Greatly increased movement speed. Can pass through enemies, damaging and knocking them up into the air. Can burst through walls summoned by Waller elites.
Shield Pylon - Invulnerable to all damage and crowd control. All melee damage is reflected to attackers. Total reflected damage is unleashed as an explosion when the shield expires.
Hero
Healing renamed to Recovery
The amount of Toughness you can recover every second in combat.
Recovery is based on your Toughness and Healing.
Healing: {s2} Life healed per Second.
Healing is based on your Life per Hit, Life per Second, Life Steal, Life per Fury/Spirit/Wrath Spent, Life per Kill, and Health Globe Healing Bonus.
H2OLayout
Each death in a Greater Rift increases your resurrection timer by {s1} seconds, to a maximum of {s2}.
UIToolTips
UpgradeableJewelInstructionsWeapon - Can be inserted into weapons with sockets.
Items
Unique_Gem_003_x1 - Gem of Ease
Gem of Ease - Gem of Reduced Level Requirement
Unique_Cloak_002_p1 - The Cloak of the Garwulf
P2_Unique_Helm_001 - Broken Crown
P2_Unique_BarbBelt_006 - The Undisputed Champion
P2_Unique_Belt_008 - Belt of the Trove
P2_Unique_Staff_003 - Wormwood
P2_Unique_Bracer_006 - Gungdo Gear
X1_Boots_norm_season_01 - Conqueror's Sabatons
X1_chestArmor_norm_season_01 - Conqueror's Cuirass
X1_Gloves_norm_season_01 - Conqueror's Gauntlets
X1_Pants_norm_season_01 - Conqueror's Legguards
Unique_Gem_017_x1 - Molten Wildebeest’s Gizzard
Unique_Gem_018_x1 - Stone of Heresy
Mutilation Guard - Gem of Magic Damage Reduction
Unique_Gem_019_x1 - Mutilation Guard
Unique_Gem_020_x1 - Shen's Delight
Unique_Gem_021_x1 - Gem of X
Unique_Gem_016_x1 - Esoteric Alteration
HealthPotionLegendary_08 - Bottomless Potion of Fear
Monsters
Treasure_Goblin_B - Odious Collector
Treasure_Goblin_C - Gem Hoarder
treasure_Goblin_H - Malevolent Tormentor
p2_Ghost_A_JarOfSouls - Tartus
P2_TreasureChild_B - Vault Peon
MonsterNames
RareGenericPrefix053 - Lylirra
RareGenericPrefix054 - Nevalistis
RareGenericPrefix055 - Grimuku
ItemFlavor
Unique_Gem_003_x1 - This stone twinkles with low level light, inviting its bearer to dream of higher ambitions.
Unique_Cloak_002_p1 - The cloak of one with an affinity toward wolves.
P2_Unique_Helm_001 - The ancient crown of Rakkis, first ruler of Westmarch.
P2_Unique_BarbBelt_006 - Few in this world can truly be called champions.
P2_Unique_Belt_008 - Rumors have persisted for centuries that the crusaders maintain a secret bunker in Kehjistan, filled with ancient relics of unbelievable power. When the need is great, Crusaders are allowed to borrow one of these relics. The existence of this crusader belt would seem to confirm the existence of this bunker.
P2_Unique_Staff_003 - The poisonous hatred of many a man was harnessed to create this staff.
P2_Unique_Bracer_006 - "Cover your wrists in righteousness that you may strike with the will of the gods." —Tenets of the Veradani
Unique_Gem_020_x1 - “I made a very pretty gemstone once, to use should I ever come to face Dirgest, but I was hungry so I traded it for spiced meats and some wine. Those meats were excellent!”-Covetous Shen
Unique_Gem_017_x1 - The gizzard of the molten wildebeest evinced such extraordinary properties when steeped in the correct mixture of alchemical reagents that the animals were hunted to extinction long ago.
Unique_Gem_018_x1 - “The Mage Lord has no vision. He called my ideas a subversion of the natural order and forbade this gem’s creation. I can only assume there is a Jaq`taar Assassin searching for me even now.”-Darum, formally of the Vizerei Mage Clan
Unique_Gem_019_x1 - Chau Thanh of Guozhi designed a gem which would transport the pain and suffering of a physical attack to an undisclosed location. When asked about the ultimate destination of this damage, she would simply smile and mutter “Well deserved. Well deserved.”
Unique_Gem_016_x1 - Chuanyang of Xiansai designed a gem which would transport magical energies from their target to the workshop of his greatest competitor, Chau Thanh. He created several copies of this gem before he mysteriously disappeared.
HealthPotionLegendary_08 - “If I learned one thing from my years in the dungeons it’s this: fear is a great motivator. We all need some fear in our lives!” - Royal Apothecary Jentulf at his reinstatement ceremony.
Skill changes
Barbarian
Frenzy
Vanguard : Movement speed bonus while under Frenzy increased to 25% (up from 15%).
Demonhunter
Night Stalker Your primary skills generate an additional 4 Hatred. (reworked from Critical Hits have a chance to restore 1 Discipline)
Multishot
Suppression Fire : Knockback the first 2 enemies hit (reworked from Gain 1 discipline for each enemy hit)
Spike Trap
Echoing Blast : Now deals Cold damage (reworked from Poison).
Grenade
Cold Grenade : Now does Cold damage and Chills enemies. (reworked from Poison - Gas Grenades).
Chakram
Serpentine : Now does Cold damage (reworked from Poison)
Vanishing Powder : Now removes the Discipline cost but increases the cooldown to 8 seconds. (reworked from dealing Poison damage)
Evasive Fire
Parting Gift : Now leaves behind a Physical damage bomb (from Poison) and changes Evasive Fire's damage into Physical.
Templar
Inspire : Wrath generated changed to 1 per second (down from 2.5).
WitchDoctor
Haunt
Poisoned Spirit : Haunt now deals Poison damage and affected enemies take 20% more damage from all sources (reworked from slowing enemies).
Wizard
Hydra : Now deals 105% weapon damage (down from 195%).
Disclaimer: we do not have the actual context for the Hydra changes - there is likely a reason why their damage is being lowered, maybe a reworked passive or new legendary.
Frost Hydra : Now deals 135% weapon damage (down from 275%).
Lightning Hydra : Now deals 135% weapon damage (down from 305%).
Blazing Hydra : Now deals 105% weapon damage (down from 185%).
Mammoth Hydra : Now deals 295% weapon damage (down from 400%).
Arcane Hydra : Now deals 130% weapon damage (down from 245%).
Energy Armor
Force Armor : Now the amount absorbed cannot exceed 100% of your Maximum Life. (added)
Se la ratio della modifica è far tornare ad uno stile di gioco pre-M6, allora ben venga anche a scapito di una perdita di dps purché, naturalmente, non si torni a fare la figura dei parenti poveri (e, considerata la precedente esperienza di quanto accaduto con il meganerfone nel vanilla, questo è l'aspetto che desta più preoccupazione...).
A questo punto, però, premesso che la perma-cortina diventerà lettera morta e che toccherà a me sparare (che, detto così, è il massimo del paradosso...), allora dovranno anche trovare una via di mezzo tra T6 dove ormai si asfalta qualunque cosa solo guardandola e i grift medio-alti dove, al contrario, si viene oneshottati anche dalle vespine...
Quest'ultimo pensiero si allaccia anche a quello che, a mio parere, è l'aspetto più criticabile dell'attuale esperienza diablesca: possibile che il fine ultimo sia diventato quasi esclusivamente fare n tentativi del grift di livello x al solo scopo di trovare la miglior combinazione di mostrilli-mappa (con eventuale superbonus dato dalla presenza di un conduit) per chiuderlo in tempo? :(
A meno di nuovi oggetti è scontato che torneremo nel dimenticatoio.
VocaloidNyan e Gabynator senza M6 sono arrivati max a 36/38 in zombieland con conduit.
Cerca il mio vecchio post del perché il DH funziona solo con il predone e di come i problemi delal classe siano sempre li (aggravati dal nerf a preparazione) e di come M6 fosse un bypass completo di tutto questo.
Hyperion
18-11-2014, 14:58
Fai una telefonata ai sistemisti e fatti aprire la porta del fw! :O
CUT
Thx. ;)
Quindi le sentry adesso vanno a cariche, ogni 8 secondi viene generata 1 carica, e durano 30 secondi... Mi sembra un bel boost, no? Soprattutto se gli 8 secondi possono essere diminuiti da oggetti che riducono i tempi di recupero delle skill...
Il fatto che poi ci sia un danno aumentato per ogni sentry è un altro boost.
Il tutto a prezzo di una impostazione di gameplay più attiva, perchè se non spari un hatred spender, nemmeno le sentry lo sparano...
Gameplay reso più difficile anche per le modifiche a nightstalker e smoke screen.
Mi sembra molto glass cannon, ma va bene così... il vecchio bonus del marauder era troppo OP, piazzi sentry e vai via... wow...
Thx. ;)
Quindi le sentry adesso vanno a cariche, ogni 8 secondi viene generata 1 carica, e durano 30 secondi... Mi sembra un bel boost, no? Soprattutto se gli 8 secondi possono essere diminuiti da oggetti che riducono i tempi di recupero delle skill...
Il fatto che poi ci sia un danno aumentato per ogni sentry è un altro boost.
Il tutto a prezzo di una impostazione di gameplay più attiva, perchè se non spari un hatred spender, nemmeno le sentry lo sparano...
Gameplay reso più difficile anche per le modifiche a nightstalker e smoke screen.
Mi sembra molto glass cannon, ma va bene così... il vecchio bonus del marauder era troppo OP, piazzi sentry e vai via... wow...
Rifai meglio i conti.
Niente Tasker & Theo, ritorno dei problemi di generazione odio (risploverate il cindercoat o la caduta dell'orgoglio, tanto i TnT non serviranno più).
Il fatto che le torrette sparino alla tua velocità di attacco è già una perdita di DPS enorme, mettici che quando kiti non spari ed il DPS crolla ancora di più (, aggiungi il nerf a cortina che costringerà a kitare molto di più), inseriamo pure i problemi di odio (a meno di non usare kreider o odio ribollente con chackram) ed ecco che le torrette da sustainded DPS diventano burst DPS, per periodi molto brevi.
Hyperion
18-11-2014, 15:22
Rifai meglio i conti.
Niente Tasker & Theo, ritorno dei problemi di generazione odio (risploverate il cindercoat o la caduta dell'orgoglio, tanto i TnT non serviranno più).
Il fatto che le torrette sparino alla tua velocità di attacco è già una perdita di DPS enorme, mettici che quando kiti non spari ed il DPS crolla ancora di più (, aggiungi il nerf a cortina che costringerà a kitare molto di più), inseriamo pure i problemi di odio (a meno di non usare kreider o odio ribollente con chackram) ed ecco che le torrette da sustainded DPS diventano burst DPS, per periodi molto brevi.
Perchè i T&T? Che modifiche hanno ricevuto?
Non dico che sia un boost ai DH (di fatto non lo è), dico soltanto che ne guadagna il gameplay ed il divertimento, e per chi sarà in gamba si potranno fare danni non da poco (le sentry fanno un danno doppio, e ne puoi mettere giù una badilata in poco tempo).
Preferisco di gran lunga così, il bonus M6 di adesso è proprio eccessivo e mal pensato...
Il discorso DPS dovrebbero bilanciarlo, alla fine penso che non cambierà troppo. La cosa che mi incuriosisce dippiù è la difesa. Attualmente non ha senso alzarle visto che ti oneshotta tutto, quindi te la cavavi con cortina, ma visto il nerf a night stalker e l'aumento di cd direi che diventa inutile. Non che la cosa mi dispiaccia visto che, come scrivevo tempo fa, affidarsi a cortina è male visto che non è troppo stabile come abilità e quindi ci si affida un po' al caso (1 cent per ogni volta che sono crepato in permacortina), ma allo stesso tempo sono curioso di vedere come gestiranno la "fase difensiva". Per quanto riguarda la rigenerazione d'odio oltre al nuovo night stalker c'è anche il marchio con la runa nemico mortale (oltre ad eventuali item appositi), quindi alla fine il modo di rigenerarlo velocemente si trova.
Non dico che sia un boost ai DH (di fatto non lo è), dico soltanto che ne guadagna il gameplay ed il divertimento, e per chi sarà in gamba si potranno fare danni non da poco (le sentry fanno un danno doppio, e ne puoi mettere giù una badilata in poco tempo).
Preferisco di gran lunga così, il bonus M6 di adesso è proprio eccessivo e mal pensato...
Perché i TnT danno velocità di attacco ai Pet, ma le sentinelle non sapareranno più le abilità con la loro velocità di attacco, ma con la tua che non è influenzata dai TnT.
Chi i dice che ne potrai mettere giù una badilata? Credo che il limite resti lo stesso, ma adesso le cariche si rigenereranno in 8 secondi anziché 6, non faranno un tubo mentre non spari e non è detto che le cariche saranno influenzate dal CDR.
Non dico che l'impatto sul playstyle sia negativo, dico solo che cambierà tutto e ci si risbatteranno in faccia i problemi che il DH si tira dietro dal D1.
Ares7170
18-11-2014, 15:34
Perché le sentry spareranno gli spender con il tuo stesso aps e il bonus dei T&T influenzerà solo il loro bolt normale che fa un danno irrisorio.
Hyperion
18-11-2014, 15:50
Perché le sentry spareranno gli spender con il tuo stesso aps e il bonus dei T&T influenzerà solo il loro bolt normale che fa un danno irrisorio.
Questa è soltanto una vostra supposizione, non è detto che sia corretta...
Se io ho il tasto di uno spender premuto, magari la sentry sparerà lo spender alla sua velocità di attacco, superiore alla tua grazie ai T&T...
E' una supposizione anche la mia eh...
E non è nemmeno detto che vada poi tanto male: vedi un gruppo di mob, piazzi in tempo zero 4 o 5 sentry, un paio di volteggi indietro, e spari chakram o multishot (qualunque cosa possa essere usata come rigenerazione) ai muri, mentre le sentry (che sono già tutte piazzate) sparano con danno doppio; per chi si avvicina, un chakram con danno maggiorato +xxx% dalle trappole piazzate...
Boh, mi sembra innanzitutto più divertente, e poi anche abbastanza efficace...
Vabbè dai non creiamo falsi allarmismi.......
Ci ha mai deluso la Blizzard?????????
Oh wait
https://warosu.org/data/cgl/img/0062/83/1349382113219.jpg
Se io ho il tasto di uno spender premuto, magari la sentry sparerà lo spender alla sua velocità di attacco, superiore alla tua grazie ai T&T...
E non è nemmeno detto che vada poi tanto male: vedi un gruppo di mob, piazzi in tempo zero 4 o 5 sentry, un paio di volteggi indietro, e spari chakram o multishot (qualunque cosa possa essere usata come rigenerazione) ai muri, mentre le sentry (che sono già tutte piazzate) sparano con danno doppio; per chi si avvicina, un chakram con danno maggiorato +xxx% dalle trappole piazzate...
E quanti slot abilità dovremmo avere?....mi sa che stai facendo i calcoli sbagliati
Eppoi perchè sparare ai muri....tanto vale che glieli scarichi addosso e comunque se le sentry non sono nel tuo raggio d'azione non sparano quindi......
A me comunque sta bene così, se ritorneremo ad essere l'ultima ruota del carro se non altro vedremo sparire tutti i dh improvvisati.
Nope!
E quindi son 2 sentry max come adesso.
Nuova passiva ingegneria:
E qui è buono perché non renderà più il rushsack obbligatorio per avere 4 sentry, ma:
Questo è probabilmente il nuovo bonus del rushsack.
ItemPassive_Unique_Ring_650_x1 - Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry.
E questo di M6:
ItemPassive_Unique_Ring_717_x1 - Sentries cast your Hatred spender when you do and deal 100% increased damage.
O viceversa.
L'oggetto a cui saranno dati i bonus cambieranno un po' di cosette, fosse come ho scritto io davvero potrebbe funzionare una build con kreider e faretra dell'odio ribollente in cui tu e le sentry spammate dardo elementale e chackram, ma perdendo il bonus del nSentry*100%, o kreider + rushsack senza chackram.
A me comunque sta bene così, se ritorneremo ad essere l'ultima ruota del carro se non altro vedremo sparire tutti i dh improvvisati.
Idem, tanto i grift a me non sono mai interessati, l'unica cosa che mi interessa è poter restare a T6 per l'exp.
Nick a me sembra più bonus 4 e 6
Sarebbe ancora meglio visto che si aprirebbe spazio per una faretra tra Dardi precisi, odio ribollente od infallibilità sacra, ma dubito, anche perché in quella lista mancherebbe il nuovo rushsack.
Ah... Disciplina ora sarà recuperabile solo con Blood Vengeance?
Auguri!
Sarebbe ancora meglio visto che si aprirebbe spazio per una faretra tra Dardi precisi, odio ribollente od infallibilità sacra, ma dubito, anche perché in quella lista mancherebbe il nuovo rushsack.
Ah... Disciplina ora sarà recuperabile solo con Blood Vengeance?
Auguri!
Anche il nuovo set...
E c'era bisogno?
+ 2 di custom engineering comunque la sacca è eliminabile
E quanti slot abilità dovremmo avere?....mi sa che stai facendo i calcoli sbagliati
Eppoi perchè sparare ai muri....tanto vale che glieli scarichi addosso e comunque se le sentry non sono nel tuo raggio d'azione non sparano quindi......
Aspetta, l'ultima ruota del carro è il monk since 1.03 :asd:
Aspetta, l'ultima ruota del carro è il monk since 1.03 :asd:
Il monk con doppia spada black +%lifesteal???????
Squagliava mp10 in maniera impressionante, credo che tu abbia saltato qualche passaggio
E c'era bisogno?
+ 2 di custom engineering comunque la sacca è eliminabile
Be parlo nell'ipotesi che questo sia il rushsack
Si parla di un 400% di danno che non è esattamente da ignorare.
Se quello diventerà il bonus M4 (ma dubito perché non credo nessuno si sia lamentato dello Zoo) allora hai ragione tu (sempre che non mettano un'altro bonus meraviglioso.
Ma è Blizzard, quando parte la nerfbat non è mai una botta lieve.
Il monk con doppia spada black +%lifesteal???????
Squagliava mp10 in maniera impressionante, credo che tu abbia saltato qualche passaggio
Restava in piedi ad mp10 in maniera impressionante, ma al livello di velocità di farming non era niente di che.
Comunque con il dh mi pare che ci si stia fasciando la testa prima del tempo, oltretutto adesso viene considerato op solo perché fa parecchio danno ma per il resto è assolutamente inconsistente e rende solo in gruppo o con determinati rift. Per come la vedo io è più forte un crociato.
Restava in piedi ad mp10 in maniera impressionante, ma al livello di velocità di farming non era niente di che.
Comunque con il dh mi pare che ci si stia fasciando la testa prima del tempo, oltretutto adesso viene considerato op solo perché fa parecchio danno ma per il resto è assolutamente inconsistente e rende solo in gruppo o con determinati rift. Per come la vedo io è più forte un crociato.
Ricordi male veramente.....il monaco di valmir ci metteva pochi secondi a squagliare i gruppi Vento impetuoso + i tornadini che generavano facevano un botto di danno
Ricordi male veramente.....il monaco di valmir ci metteva pochi secondi a squagliare i gruppi Vento impetuoso + i tornadini che generavano facevano un botto di danno
Ma anche avesse avuto la stessa velocità del DH lo avrebbe fatto con un equip infinitamente meno costoso.
Un DH che forse poteva vedere MP10 costava ben oltre il miliardo di gold.
Il mio girava lentamente a MP8 e solo l'arma costava 450 milioni di gold, inutile ricordare cosa potreva fare un barbaro con quella cifra a disposizione.
Anche il monaco di Invis probabilmente... ma si stava parlando di un confronto tra classi. Comunque voleva essere una battuta, non è che volessi fare a gara tra qual è la classe più scarsa.
zerothehero
18-11-2014, 16:48
Battle.net inaccessibile...
Magari hanno rilocato i server a Milano e devono recuperare maschera e boccaglio prima di fare le manutenzioni a tre metri di profondità :sofico:
tutti a lamentarsi del nerf al dh quando anche il mago lo stanno nerfando pesantemente, le idre faranno letteralmente schifo.....
tutti a lamentarsi del nerf al dh quando anche il mago lo stanno nerfando pesantemente, le idre faranno letteralmente schifo.....
Se le hanno nerfate probabilmente perchè aggiungeranno o modificheranno qualcosa che altrimente le avrebbe rese troppo op.....infatti c'è anche una postilla
Ares7170
18-11-2014, 16:57
Non penso che "ItemPassive_Unique_Ring_650_x1 - Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry" sia il 4° bonus, perché è un valore variabile, quindi più adatto ad un item come una faretra.
Non penso che "ItemPassive_Unique_Ring_650_x1 - Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry" sia il 4° bonus, perché è un valore variabile, quindi più adatto ad un item come una faretra.
Esatto, infatti hanno aggiornato quei dati su diablofan:
This is most likely not a change to an existing item/set but an entirely new item.
This is the Marauder 6P bonus.
chiaramente restano tutte supposizioni
vi sta bene:D
naturalmente scherzo:asd:
ieri trovato finalmente un ramaceppo e rirollata la fornace a cdr..
fatta saltare vigilanza e messa ora delle streghe per recuperare un po di dps..ora speriamo di trovare gli altri pezzi decentemente e posso passare al monaco come pg che mi intriga assai ultimamente..
nooooo!!maledetti server..coda....
Ares7170
18-11-2014, 17:06
Nope!
L'oggetto a cui saranno dati i bonus cambieranno un po' di cosette, fosse come ho scritto io davvero potrebbe funzionare una build con kreider e faretra dell'odio ribollente in cui tu e le sentry spammate dardo elementale e chackram, ma perdendo il bonus del nSentry*100%, o kreider + rushsack senza chackram.
Idem, tanto i grift a me non sono mai interessati, l'unica cosa che mi interessa è poter restare a T6 per l'exp.
Ripensandoci bene, sul krider si potrebbe avere qualche dubbio perché nel caso specifico dardo elementale potrebbe non essere considerato spender ma generator: con l'accoppiata focus-vincolo il krider, come ha fatto notare Edriel, non funge, ma con le sentry nella configurazione attuale, invece sì...bah, vedremo un po' nel ptr...
Ripensandoci bene, sul krider si potrebbe avere qualche dubbio perché nel caso specifico dardo elementale potrebbe non essere considerato spender ma generator: con l'accoppiata focus-vincolo il krider, come ha fatto notare Edriel, non funge, ma con le sentry nella configurazione attuale, invece sì...bah, vedremo un po' nel ptr...
EDIT: detto una cagata...
Si vede che insta shardo focus e restraint.
Comunque Focus e Vincolo specificano spendere che consumano odio, nel nuovo bonus M6 questo non e' specificato (o almeno e' scritto diversamente, come migliore tradizione blizzard) quindi non e' ancora datta l'ultima parola, almeno finche' non leggeranno il thread sul forum e lo cambieranno.
Actilius
18-11-2014, 17:30
bloccato sull'autenticazione credenziali.....
Ares7170
18-11-2014, 17:31
EDIT: detto una cagata...
Si vede che insta shardo focus e restraint.
:banned: :asd:
Hyperion
18-11-2014, 18:03
Non è che si deve confrontare la build di adesso con la patch che verrà... ovvio che anche il set di skill sarà differente, come anche il gameplay...
Ad esempio, puoi sfruttare il nuovo anello che con kridershot + rucksack:
- piazzi 6 sentry (120 odio) subito (niente tempo di recupero) per tutti i gruppi che incontri
- spari multishot che generano odio, e che fanno danno 7 volte quelli che fanno adesso
- le sentry sparano MS con un danno doppio rispetto ad adesso
- come complemento, a scelta tra chackram o EA per togliere lo sparo normale dalle sentry; anzi, con la nuova meccanica delle sentry non è nemmeno detto che sia necessario (magari le sentry sparano quello che spari tu, senza alcun cooldown). Se davvero funziona così, hai giusto 2 skill sulla barra, e 1 passiva, tutto il resto da scegliere.
Per me hanno risolto elegantemente il problema del bonus set M6...
wettam83
18-11-2014, 18:04
non mi fa entrare....
Non è che si deve confrontare la build di adesso con la patch che verrà... ovvio che anche il set di skill sarà differente, come anche il gameplay...
- piazzi 6 sentry (120 odio) subito (niente tempo di recupero) per tutti i gruppi che incontri
- spari multishot che generano odio, e che fanno danno 7 volte quelli che fanno adesso
- come complemento, a scelta tra chackram o EA per togliere lo sparo normale dalle sentry; anzi, con la nuova meccanica delle sentry non è nemmeno detto che sia necessario (magari le sentry sparano quello che spari tu, senza alcun cooldown). Se davvero funziona così, hai giusto 2 skill sulla barra, e 1 passiva, tutto il resto da scegliere.
Veramente ti sta sfuggendo il fatto che quello nel 99% dei casi non è un anello.
Scusa ma poi multishot quand'è che genera odio?
Sicuro di poter piazzare 6 sentry? il destino del rushsack e' ancora incerto, idem il fatto che con kreidershot le sentry continueranno a sparare EA e/o Chackram (con la faretra)
Ultimo ma non ultimo... Come fai a far generare odio a multishot?
Hyperion
18-11-2014, 19:31
Sorry ho confuso MS con EA :stordita: ma il discorso di fondo alla fin fine non cambia: hai la possibilità di fare più danno (soprattutto in apertura, con il piazzamento delle trappole senza ritardo) in cambio di un gameplay più attivo...
Ad ogni modo a me piacciono più o meno tutte le modifiche al DH (anche se lo rendono di fatto meno competitivo); non sopporto le build perma-qualcosa, siano esse skill (ss o serenity) o effetti vs mob (tipo wd con horrify/tiklandian e baba charge con raekor).
!@ndre@!
19-11-2014, 06:51
Mi sa che hanno attivato il PTR! ;)
Changelog per i "proxati":
A message will now display in chat when a Treasure Goblin has been killed or escaped
Players can no longer go Brawling while a Greater Rift they paid to enter is open
Healing
The "Healing" stat on the character sheet has been replaced with "Recovery"
Recovery is an estimate of how much Toughness you are expected to be able to recover in combat and is calculated using a combination of your Healing, Life, and Toughness
The Healing number will still be viewable in the character sheet if you mouse over the Recovery stat
Life per Vitality has been increased from level 67 to 70
Base Life at level 70 has been increased
Healing from Health Globes has been reduced
Social
The total number of players in a Community and in Community chat will now be displayed on the roster page
The presence information displayed in Clan and Community rosters, and the Friends List is now more detailed
The Clan Roster will now display the duration that a member has been offline
The Clan Roster can now be sorted by offline duration
CLASSES
General
Improvements have been made to the prioritization of abilities that utilize damage shields (e.g. cheat deaths, absorb shields, and % Damage Reduction)
Pets
Several monster attacks that are intended to be avoided by players that weren't already dealing reduced damage to pets now deal significantly less damage to pets
Barbarian
Active Skills
Frenzy
Skill Rune - Vanguard
Movement speed increased from 15% to 25%
Demon Hunter
Active Skills
Chakram
Skill Rune - Serpentine
Damage type changed from Poison to Cold
Evasive Fire
Skill Rune - Parting Gift
Damage type changed from Poison to Physical
Grenade
Skill Rune - Gas Grenades
Has been removed
Replaced with "Cold Grenade"
Leaves behind a puddle of cold on the ground that Chills enemies for 3 seconds
Deals Cold damage
Multishot
Skill Rune - Suppression Fire
Has been redesigned
Now causes Multishot to knockback the first 2 enemies hit
Sentry
Has been redesigned
Cooldown has been removed
Now has 2 charges, with a recharge time of 8 seconds
Recharge time is affected by cooldown reduction
Hatred cost reduced from 30 to 20
Smoke Screen
Cooldown increased from 2 to 3 seconds
Skill Rune - Choking Gas
Has been removed
Replaced with "Vanishing Powder"
Removes the Discipline cost
Increases the cooldown to 8 seconds
Spike Trap
Skill Rune - Echoing Blast
Damage type changed from Poison to Cold
Passive Skills
Custom Engineering
Has been redesigned
Now increases the maximum number of charges and active Sentries from 2 to 3
Night Stalker
Has been redesigned
Now causes your primary skills to generate an additional 4 Hatred
Monk
Active Skills
Epiphany
Bug Fixes
Fixed an issue that could sometimes cause players to get stuck on a wall when teleporting with Epiphany
Witch Doctor
Active Skills
Haunt
Skill Rune - Grasping Spirit
Has been removed
Replaced with "Poisoned Spirit"
Haunted enemies take 20% increased damage from all sources
Damage type changed from Cold to Poison
Wizard
Active Skills
Hydra
Greatly increased the amount of Hydra attacks per cast
Attack Speed now affects how fast each Hydra head attacks
Weapon damage reduced from 195% to 105%
Skill Rune - Arcane Hydra
Weapon damage reduced from 245% to 130%
Skill Rune - Blazing Hydra
Damage dealt over time no longer scales with Attack Speed
Weapon damage reduced from 185% to 100%
Skill Rune - Frost Hydra
Weapon damage reduced from 275% to 135%
Skill Rune - Lightning Hydra
Weapon damage reduced from 305% to 135%
Skill Rune - Mammoth Hydra
Weapon damage reduced from 400% to 295%
Bug Fixes
Fixed an issue that prevented players from being healed by Life per Kill when an enemy was killed by a pet
ITEMS
Life on Hit and Life Regeneration have been increased by 25% at all levels
Ancient items have been added to the game
Ancient items are more powerful versions of Legendary items
Ancient items roll from increased value ranges for certain affixes
Ancient items can now drop at Torment I or higher
The drop chance will increase with each Torment level
Any Legendary or Set item has a chance to be dropped or crafted as an Ancient item
Legendary or Set items purchased from Kadala have a chance to be an Ancient item
Bottomless Potion of Fear
New Legendary potion
Fears enemies within 12 yards for 3-4 seconds on use
Several existing Legendary items have been updated to include a unique Legendary power
Note: Existing items will not be affected by the following changes. Only new versions of the items will roll with the added Legendary power.
Broken Crown
Legendary power added
Whenever a gem drops, a gem of the type socketed into this item also drops
The additional gem that is dropped will be of the same quality level as the original gem that was dropped
Class-Specific Items
Demon Hunter
Embodiment of the Maruader
Philosophy note: The following changes are not intended to be a nerf to Demon Hunters or the Embodiment of the Marauder set and additional tuning may be necessary
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Now increases the damage of your Hatred generators by 40% for every Sentry you have active
(6) Set Bonus
Sentries now cast your Hatred spenders every time you do and deal 100% increased damage
Helltrapper
The Caltrops, Sentries, and Spike Traps summoned by this item can no longer exceed the normal cap of those skills
Monk
Monkey King's Garb
Philosophy note: With only some minor adjustments to supporting gear, build, and playstyle, Monks with four pieces of the updated Monkey King’s Garb should be able to match or even exceed their previous best Greater Rift time and level. With a complete optimization of the new Set bonuses, Monks should easily (or at least reliably) exceed their previous best Greater Rift time and level.
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Casting Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Tempest Rush, or Wave of Light causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for 1000% weapon damage
Decoy explosion now deals the damage type of your highest +% Elemental Damage
(4) Set Bonus
Enemies hit by the decoy explosion take 500% more damage from your Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Tempest Rush, and Wave of Light abilities for 3 seconds
Wizard
Firebird's Finery
(6) Set Bonus
The infinite DoT no longer deals damage to Rift Guardians if the player gets too far away
Going back within the allowed range should resume the DoT damage
New Seasonal Legendary Items
Note: Seasonal items will be available exclusively to Seasonal characters until the conclusion of Season 2
New Legendary Gems have been added
Esoteric Alteration
Gain 10% non-Physical damage reduction
Upgrade rank grants: +0.5% non-Physical damage reduction
Rank 25 unlocks: While below half Life, your resistances to Cold, Fire, Lightning, Poison, and Arcane are increased by 75%
Gem of Ease
Monster kills grant +1,000 experience
This is multiplied by the difficulty multiplier
This is intended to be an exorbitant amount of experience for a low level character
For example:
A level 1 monster grants 40 experience
A level 55 monster grants 8,700 experience
A level 60 monster grants 18,700 experience
Upgrade rank grants: +1 experience per kill
Rank 25 unlocks: Level requirement reduced to 1
Molten Wildebeest's Gizzard
Regenerates 10,000 Life per Second
Upgrade rank grants: +1000 Life per Second
Rank 25 unlocks: After not taking damage for 4 seconds, gain an absorb shield for 200% of your total Life per Second
Class-Specific Items
Crusader
Belt of the Trove
New Legendary Belt
Every 6-8 seconds, Bombardment is cast on a random nearby enemy
Demon Hunter
Odyssey's End
New Legendary Bow
Enemies snared by Entangling Shot take 20-25% more damage from all sources
Wizard
Ranslor's Folly
New Legendary Bracers
Energy Twister periodically pulls in an enemy within 30 yards
An enemy can only be pulled in this way once every 5 seconds
Note: These are currently still using the place holder name "Energy Twister Bracers"
Several existing class-specific Legendary items have been updated to include a unique Legendary power
Note: Existing items will not be affected by the following changes. Only new versions of the items will roll with the added Legendary power.
Barbarian
The Undisputed Champion
Legendary power added
Frenzy gains the effect of every rune
Monk
Gungdo Gear
Legendary power added
Exploding Palm's on-death explosion applies Exploding Palm
Witch Doctor
Wormwood
Legendary power added
Locust Swarm is cast on a nearby enemy every second
Now rolls with +20-25% Poison skill damage as one of its four primary affixes
Bug Fixes
Fixed an issue that allowed damage from Gem of Efficacious Toxin to be reflected back onto the player
Fixed an issue that prevented the damage bonus from Bane of the Trapped from being applied to enemies that are Blinded or Charmed
Fixed an issue that prevented Invigorating Gemstone from correctly reducing your damage taken while Frozen or Blind
Fixed an issue that prevented Invigorating Gemstone from correctly healing you when you are hit by a Blind effect
ACHIEVEMENTS
Season 2 Conquests have been added
The Lord of Bells is no longer required to complete "You're Not The Boss Of Me"
ADVENTURE MODE
The New Tristram town hub now has an improved layout
Note: The changes apply to Adventure Mode only
Whimsydale is now more rewarding
Bounties & Events
Bounties that were disabled after Patch 2.1.0 have been re-enabled
The following events have received several changes, including changes to their completion requirements
A Miner's Gold
The Jar of Souls
The Matriarch's Bones
The Miser's Will
The Scavenged Scabbard
Clear the Barracks
Changes have been made to the first floor of The Barracks to make it easier to locate the second floor
Nephalem Rifts
Players can no longer resurrect at checkpoint
Players now resurrect at corpse after a delay
The respawn timer will increase with every death
The amount of Gold and Experience awarded upon completion of a Greater Rift has been increased
Known Issue: Greater Rifts from level 26 on are currently more rewarding than intended and will be adjusted
Many maps have received changes to the way their layouts can be generated for Nephalem and Greater Rifts
Monsters
Monster density has been increased in several Greater and Nephalem Rifts
Monster damage in Greater Rifts level 26 and higher has been reduced
The following Rift Guardians have received several changes; they should less be frustrating, but still dangerous
Bloodmaw
Bloodmaw presented an unchallenging and unfair fight due to a combination of one-shot damaging abilities, stuns, and AoE damage. His Leap attack has been modified to address these concerns, but will trigger more often to make the fight feel more dynamic.
Erethon
Erethon has received minor changes to his dash attack. The AoE element has been replaced with a ranged attack to give more challenge to ranged characters.
Rime
Rime was an unfair opponent for melee players. The fight has been restructured so that his AoE can no longer overlap and the duration of each has been reduced. In addition, his ranged attack should be more threatening to ranged characters.
Pylons
Shield Pylon
Now reflects damage back to attackers
Speed Pylon
Duration has been increased from 30 seconds to 1 minute
Now knocks enemies into the air and deals damage to them
Now breaks Waller for the full duration
Realm of Trials
The time between waves has been shortened
Minor changes have been made to the types of monsters that can spawn
Rewards now scale based upon the rank of the Keystone you receive
Keystone of Trials no longer plays the Legendary item sound, or displays the Legendary item minimap icon when dropped
Bug Fixes
Fixed an issue that allowed Follower skills to be changed while in a Greater Rift
FOLLOWERS
Templar
Bug Fixes
Fixed an issue that caused Inspire to grant an incorrect amount of Wrath regeneration
MONSTERS
The Extra Health and Vampiric monster affixes have been removed from the game
Anarch
Maximum dash range has been reduced
Now has a short dash that will be used at close range
Corrupted Angel
Unholy Shield has been removed
Inferno Zombie
Reduced this monsters XP, damage and survivability to bring it in line with other zombies
Punisher
Maximum leap range has been reduced
Stun duration has been reduced
Treasure Goblins
New Treasure Goblins have been added to the game
Be on the lookout for the Jewel Hoarder, the Blood Thief, the Odious Collector, and another Malevolent little bugger
The new Treasure Goblins can only be found in Adventure Mode
Now always appear in front of a portal
Now have a special minimap icon
Now only drop their best loot on Torment I difficulty or above
Some changes have been made to the way Treasure Goblins try to escape
Helltrapper
The Caltrops, Sentries, and Spike Traps summoned by this item can no longer exceed the normal cap of those skills
Per fortuna non ho perso tempo a farmarne una buona :asd:. Poteva aver senso quando le sentry non erano con le cariche, ma con le cariche diventa completamente inutile (se si considerano le sole sentry).
Class-Specific Items
Demon Hunter
Embodiment of the Maruader
Philosophy note: The following changes are not intended to be a nerf to Demon Hunters or the Embodiment of the Marauder set and additional tuning may be necessary
Has been redesigned
(2) Set Bonus
Now increases the damage of your Hatred generators by 40% for every Sentry you have active
(6) Set Bonus
Sentries now cast your Hatred spenders every time you do and deal 100% increased damage
R.I.P :D
Several existing Legendary items have been updated to include a unique Legendary power
Mhhh. Quindi non è retroattivo?
E chi mai userebbe il nuovo set?
Mhhh. Quindi non è retroattivo?
E chi mai userebbe il nuovo set?
Certo che sei pollo......i cambiamenti ai set sono retroattivi, si riferisce ai nuovi leggendari modificati tipo la corona di Leoric prima e la corona spezzata ora...
Il set di natalya è stato modificato retroattivamente o te lo sei dimenticato?
Certo che sei pollo......i cambiamenti ai set sono retroattivi, si riferisce ai nuovi leggendari modificati tipo la corona di Leoric prima e la corona spezzata ora...
Il set di natalya è stato modificato retroattivamente o te lo sei dimenticato?
Ma infatti mi pareva strano!
Non sarebbe stato da blizzard, è che le patch notes sono sempre piuttosto vaghe.
Io quando leggo generici "incrementato", "aumentato", "ridotto" e simili vado ai matti.
Mettano le percentuali e via!
Pubblichino tutti i dati e la finiscano di romprere le scatole! Sia mai che dati alla mano un non riesca a tirar fuori qualcosa di buono.
Ares7170
19-11-2014, 08:35
Cioè, l'M2 da "500 dxt" diventerebbe "Now increases the damage of your Hatred generators by 40% for every Sentry you have active", nono non è mica un nerf...e i 500 punti di arm dove li recupero?
Cioè, l'M2 da "500 dxt" diventerebbe "Now increases the damage of your Hatred generators by 40% for every Sentry you have active", nono non è mica un nerf...e i 500 punti di arm dove li recupero?
Comunque sto leggendo dai vari forum che il burst damage sia comunque notevole.... 500 milioni di crit per cluster arrow.....:sofico:
A me piace...rende il gioco più attivo che piazzare torrette e kitare.....
E che ti cambia??????? prima avevamo il dodge che era inutile....ti basta di riempirti di gemme dex
Immagina ora......40% *5 sentinelle + il 100% dei depth digger + la gemma che incrementa il danno delle primarie......di sicuro nei rift normali avresti validissime alternative......
!@ndre@!
19-11-2014, 08:38
Paragon! :O
Cmq ho la sensazione che l'oggetto del desiderio per i DH dopo questa patch ritornerà ad essere il Krider ed i T&T non servono più ad una cippa! :sofico:
Ares7170
19-11-2014, 08:39
Per fortuna non ho perso tempo a farmarne una buona :asd:. Poteva aver senso quando le sentry non erano con le cariche, ma con le cariche diventa completamente inutile (se si considerano le sole sentry).
Il suo unico utilizzo era nella permacortina elettrica: tolta quella potevano anche lasciarlo immutato, visto che non lo usava nessuno prima e si continuerà a non usarlo adesso a maggior ragione.
Ares7170
19-11-2014, 08:42
Paragon! :O
Cmq ho la sensazione che l'oggetto del desiderio per i DH dopo questa patch ritornerà ad essere il Krider ed i T&T non servono più ad una cippa! :sofico:
Dipende da quello che dicevamo ieri a proposito dell'interpretazione di EA come spender o generator...
Certo i T&T diventeranno useless, quindi o Pugni del mago, o manine del predone e Cindercoat.
Sbaglio o il nuovo set del Dh non è elencato nelle modifiche del ptr...
cicciobast5000
19-11-2014, 08:45
Qualche anima pia si butti sul PTR e ci dia feedback thx :O
Dipende da quello che dicevamo ieri a proposito dell'interpretazione di EA come spender o generator...
Certo i T&T diventeranno useless, quindi o Pugni del mago, o manine del predone e Cindercoat.
Sbaglio o il nuovo set del Dh non è elencato nelle modifiche del ptr...
Penso più rorg+cindercoat con guanti del predone. Inoltre multishot con runa arsenale + calamity lo vedo parecchio bene come spender.
Ares7170
19-11-2014, 09:05
Prima test build da ptr
preparation- punishment
vault-tumble
companion -any
cluster arrow- malestorm
evasive fire- focus
sentry-spitfire
passives
steady aim
awareness
night stalker
ballistics
gameplay
Place sentries down spam cluster arrow, everything literally blows up within 1-2 shots. when you run out of hatred hit either preparation or companion to regain hatred. Also evasive fire focus gives 7 hatred per shot. that + the 4 from night stalker makes you regain your hatred pool VERY fast. so even when your companion and preparation are on coll down just spam your evasive fire in a random direction for like 3 seconds and you are back to full hatred. I hope this helps people who are having trouble getting used to the changes.
Ares7170
19-11-2014, 09:07
Penso più rorg+cindercoat con guanti del predone. Inoltre multishot con runa arsenale + calamity lo vedo parecchio bene come spender.
La calamità non rientra nella mia loot-table per qualche oscuro bug tuttora irrisolto...:asd:
A proposito, eccola in versione ancient
http://i.imgur.com/jt6GDrX.jpg
Prima test build da ptr
preparation- punishment
vault-tumble
companion -any
cluster arrow- malestorm
evasive fire- focus
sentry-spitfire
passives
steady aim
awareness
night stalker
ballistics
gameplay
Place sentries down spam cluster arrow, everything literally blows up within 1-2 shots. when you run out of hatred hit either preparation or companion to regain hatred. Also evasive fire focus gives 7 hatred per shot. that + the 4 from night stalker makes you regain your hatred pool VERY fast. so even when your companion and preparation are on coll down just spam your evasive fire in a random direction for like 3 seconds and you are back to full hatred. I hope this helps people who are having trouble getting used to the changes.
Tutto molto bello, ma vorrei vederla in grift.
Mentre sei impegnato a kitare non fai danno, e questa è una grandissima differenza.
Che il burst damage non sia un problema se ne era già parlato anche ieri, nightstalker 2.0 dovrebbe sistemare i problemi di odio (ma io vorrei provare la configurazione elettrica con uskang e spam di EA) ma Evasive Fire è il MALE! La legge di Murphy ti farà backflippare sempre su sentry/ghiaccio/martellatori/traiettoria di charger e oneshotter vari.
Actilius
19-11-2014, 09:48
ma i set " misti " tra item ancient e non ancient mantengono i bonus per numero di pezzi?
Quei 500 punti li recuperi con i leggendari Ancient :)
Ma in pratica ogni leggendario avrà la versione over 9000?
Actilius
19-11-2014, 09:55
Quei 500 punti li recuperi con i leggendari Ancient :)
Ma in pratica ogni leggendario avrà la versione over 9000?
se ho ben capito si
vorrei capire se set misti ancient/non aciente conservino comunque i bonus
La calamità non rientra nella mia loot-table per qualche oscuro bug tuttora irrisolto...:asd:
*_*
Prima test build da ptr
preparation- punishment
vault-tumble
companion -any
cluster arrow- malestorm
evasive fire- focus
sentry-spitfire
passives
steady aim
awareness
night stalker
ballistics
gameplay
Sto vedendo un tizio che usa una cosa simile, ma invece di evasive fire usa elemental arrow+krider (imho meglio la build che hai postato te con calamity). Beh a grift 45 polverizza tutto piuttosto rapidamente. Senza contare che non si viene più oneshottatti da tutti se si fa un minimo di attenzione alle difese. Per come la vedo io si migliora parecchio rispetto a prima, il gameplay è più divertente e meno frustrante (e soprattutto non devi star li a contare i centesimi di secondo e pregare che cortina funzioni a dovere).
P.S. i grift alti danno una quantità pazzesca di exp... un 46 dà tipo 1 miliardo
P.P.S. da quanto ho capito la sacca del bombardiere ti permette di avere 5 sentry sul campo (con ingegneria), ma non aumenta il massimo numero di cariche.
Ares7170
19-11-2014, 10:26
Sto vedendo un tizio che usa una cosa simile, ma invece di evasive fire usa elemental arrow+krider (imho meglio la build che hai postato te con calamity). Beh a grift 45 polverizza tutto piuttosto rapidamente. Senza contare che non si viene più oneshottatti da tutti se si fa un minimo di attenzione alle difese. Per come la vedo io si migliora parecchio rispetto a prima, il gameplay è più divertente e meno frustrante (e soprattutto non devi star li a contare i centesimi di secondo e pregare che cortina funzioni a dovere).
P.S. i grift alti danno una quantità pazzesca di exp... un 46 dà tipo 1 miliardo
P.P.S. da quanto ho capito la sacca del bombardiere ti permette di avere 5 sentry sul campo (con ingegneria), ma non aumenta il massimo numero di cariche.
Attenzione che, a quanto pare, nel ptr le sentries non proccano più Marchio con equipaggiata la calamità e le gemme pain enhancer/toxin...(modifica coerente con la nuova filosofia di gioco attivo)
Er Monnezza
19-11-2014, 10:27
pensavo chissà cosa gli oggetti ancient, somiglia alla mia :D spero che si impegnino di più a migliorare questa roba
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/12056730
pensavo chissà cosa gli oggetti ancient, somiglia alla mia :D spero che si impegnido di più a migliorare questa roba
La primaria arriva a 1000 ma sopratutto ha il danno medio di una 2H cappata con la velocità di attacco di un balestrino...
Quella fa 3000DPS senza %IAS e con 9% dmg.
Er Monnezza
19-11-2014, 10:36
se non procca più nemmeno il marchio del balestrino e le pietre apposite la situazione diventa tragica
se non procca più nemmeno il marchio del balestrino e le pietre apposite la situazione diventa tragica
Indovina? Kreider per tutti!
Dal PTR mi confermano che le sentry continuano a sparare EA anche con Angoscia.
Globo fulminante per proccare nighstalker e spam di CA: Maelstrom.
Metterei dardi precisi e passiva ingegneria, secondo me fa le buce per terra!
si
!@ndre@!
19-11-2014, 10:45
A trovarlo! :O
Attenzione che, a quanto pare, nel ptr le sentries non proccano più Marchio con equipaggiata la calamità e le gemme pain enhancer/toxin...(modifica coerente con la nuova filosofia di gioco attivo)
Ma intendi che marchio non funziona se il colpo è ricevuto da una sentry o che le sentry non mettono il marchio? Perché se fosse la seconda non è un gran problema (inoltre anche adesso è così)
Er Monnezza
19-11-2014, 10:49
figo, l'unico arco che non ho mai droppato
Er Monnezza
19-11-2014, 10:50
Ma intendi che marchio non funziona se il colpo è ricevuto da una sentry o che le sentry non mettono il marchio? Perché se fosse la seconda non è un gran problema (inoltre anche adesso è così)
per far proccare il marchio quando le sentinelle colpiscono devi usare una delle due pietre citate sopra
A trovarlo! :O
figo, l'unico arco che non ho mai droppato
Lo dite a me?
Sono certo che lo dropperò quando faranno in modo che le sentry con kreider non sparino EA.
In compenso ieri ho droppato un chiocciante da paura... Utile, eh!?
per far proccare il marchio quando le sentinelle colpiscono devi usare una delle due pietre citate sopra
Ok, capito adesso.
BTW ripeto... non è 'sto gran problema, nell'arco di 2-3 secondi hai colpito tutti usando evasive fire e maelstrom.
Io il krider ce l'ho :asd: solo che non è ramalandabile
Comunque a quanto leggo son riusciti a buffare il danno del Marauder, che idea geniale :ave:
cicciobast5000
19-11-2014, 11:27
Comunque a quanto leggo son riusciti a buffare il danno del Marauder, che idea geniale :ave:
Ho 2 krider uno ramaldabile e uno no
Comunque non dirlo forte che voglio sentire ancora un po di piagnistei :asd:
Installati il PTR e dammi feedback :O
In realtà hanno cambiato lo stile di gioco che era il vero problema.
Dubito che lo abbiano buffato tout court, come già detto sicuramente ora c'è un burst damage impressionante, ma mancherà il sustained dmg e non faremo danni mentre kitiamo (e senza cortina la cosa avverrà ancora di più).
Non dico che sia peggio, solo molto diverso.
In gruppo con i support che stunlockano il mondo sarà probabilmente meglio, in solo la cosa sarà più problematica.
Poi oh... Mi aspetto sostanziosi nerf durante il PTR, magari pure contestualmente con il rilascio della patch.
Sono felice di sapere che abbia un kreider pure chi non gioca DH.
se ho ben capito si
vorrei capire se set misti ancient/non aciente conservino comunque i bonus
Bella mossa.
In pratica instant-riciclo qualche centinaio di anime :(
Ares7170
19-11-2014, 11:30
Sarebbe valutabile anche un generatore come Tiro vincolante con il balestrino...
Sarebbe valutabile anche un generatore come Tiro vincolante con il balestrino...
Mhh... La runa che da più odio è fire, i ricordo all'epoca usare tiro vincolante era una perdita di DPS enorme ed il suono fastidiosissimo, non a caso mi inventai l'elettrica con globo come primaria senza kreider, 80+ disciplina con Nat, nightstalker + blood vengeance e spam di preparazione e cortina/vault.
Sembra la build elettrica attuale senza le sentry.
Ares7170
19-11-2014, 11:44
Mhh... La runa che da più odio è fire, i ricordo all'epoca usare tiro vincolante era una perdita di DPS enorme ed il suono fastidiosissimo, non a caso mi inventai l'elettrica con globo come primaria senza kreider, 80+ disciplina con Nat, nightstalker + blood vengeance e spam di preparazione e cortina/vault.
Sembra la build elettrica attuale senza le sentry.
Ma potrebbe sfruttare il bonus dell'M2, consentirebbe in ogni caso una maggiore regen e avrebbe un bel crowd control con globo folgorante...
Però forse, a questo punto, sarebbe meglio andare di Uskang per il bonus elementale...
cicciobast5000
19-11-2014, 11:45
Ma il nuovo set da baba con la coppia di armi di blu-kahatatatatatos?
Funzionerà? :eek:
O al solito avranno creato una sinergia casuale potenzialmente devastante? :asd:
Se riesco a mettere giù il PTR provo la faretra dei chackram visto che serpentina ora fa danni da freddo.......
Ah Turin lascia stare il krider a noi poveri dh e torna a fare il baba , sciò, pussa via :mad:
Un krider ce l'ho ma non ramadabile e danni bassini 2400
:stordita:
Mi sa che faccio esperimenti con uskang/etrayu/buriza
Ma il nuovo set da baba con la coppia di armi di blu-kahatatatatatos?
Funzionerà? :eek:
O al solito avranno creato una sinergia casuale potenzialmente devastante? :asd:
ma c'è nelle note? :confused:
Comunque la cosa più importante:
Corrupted Angel
Non ho voglia di andare a ricercare il post blu che diceva che andavano bene :asd:
Da quanto sto capendo attualmente il bonus M2 viene applicato anche agli spender (oppure solamente a EA se si usa krider), per questo si vedono dps pazzeschi. Probabilmente il tutto verrà ridimensionato a breve ed il krider non sarà più utile come sembra esserlo ora. Inoltre leggevo che l'exp/gold che vengono dati a fine rift li devono fixare, mi sembrava desse troppa exp :asd:
dal fabbro mi sono usciti tutti oggetti "antichi"... non credo fosse previsto :fagiano:
Er Monnezza
19-11-2014, 13:02
Lo dite a me?
Sono certo che lo dropperò quando faranno in modo che le sentry con kreider non sparino EA.
In compenso ieri ho droppato un chiocciante da paura... Utile, eh!?
l'arco chiocciante ha un suo perchè :D ne ho uno pure io che ho usato per qualche tempo, e ho scoperto che i polli che spara interrompono i nemici mentre stanno per lanciare le spell
cicciobast5000
19-11-2014, 13:02
ma c'è nelle note? :confused:
Comunque la cosa più importante:
Corrupted Angel
Non ho voglia di andare a ricercare il post blu che diceva che andavano bene :asd:
Intendi il nuovo set? Nope ma non dovrebbero metterlo su da questa patch?
Ricordo il tuo post :asd: come solito...
Hai provato anche qualche grift alto per vedere la differenza di danno?
Rainy nights
19-11-2014, 13:06
Ah bé, due cose toccano nel mago e stranamente sono proprio le idre. Bah.
Intendi il nuovo set? Nope ma non dovrebbero metterlo su da questa patch?
Ricordo il tuo post :asd: come solito...
Hai provato anche qualche grift alto per vedere la differenza di danno?
Nah ho l'impressione che il set del baba sia uno di quelli che arriverà nella patch successiva, quindi tra mesi.
Niente grift, ho poco tempo ora e ancora meno voglia :p
cicciobast5000
19-11-2014, 13:09
Nah ho l'impressione che il set del baba sia uno di quelli che arriverà nella patch successiva, quindi tra mesi.
Niente grift, ho poco tempo ora e ancora meno voglia :p
Bene quindi posso dedicarmi a hots ancora per mesi :rolleyes:
Ares7170
19-11-2014, 13:32
Qualche altro feedback preliminare dal ptr:
il bonus M2 sarebbe moltiplicativo;
il cindercoat+manine del predone trifecta preferibili alle manine del mago;
ulteriori conferme del krider come bis.
Ke hanno aumentato in maniera notevole l'aps delle idre per questo hanno nerfato il danno
Er Monnezza
19-11-2014, 13:39
quindi i guanti tasker vanno a finire al wc?
Ercobabbo
19-11-2014, 13:41
Ottimo,ho già tutto in stash.
Vedremo.
Mi era troppo comodo star fermo senza dover far niente...:cry:
cicciobast5000
19-11-2014, 13:49
Ottimo,ho già tutto in stash.
Vedremo.
Mi era troppo NOIOSO star fermo senza dover far niente...:cry:
Fixed! :fagiano:
Ho fatto bene a tenerli allora......certo il krider è quello che è
http://i.imgur.com/CnfbBCO.png
intanto quello che da danno nel mago non sono le idre, non è apocalisse non è buco nero, è solamente il dot della fenice, questa manovra di nerf delle idre renderà la fornace ancora di piu' una bis
intanto quello che da danno nel mago non sono le idre, non è apocalisse non è buco nero, è solamente il dot della fenice, questa manovra di nerf delle idre renderà la fornace ancora di piu' una bis
Se è per questo hanno nerfato anche il dot di fenice :fagiano:
The infinite DoT no longer deals damage to Rift Guardians if the player gets too far away
Rainy nights
19-11-2014, 14:06
Ke hanno aumentato in maniera notevole l'aps delle idre per questo hanno nerfato il danno
Il problema è che con la fornace restiamo Bassi di aps quindi é cmq una grossa perdita.
A me la fenice cmq ora piace, hanno sistemato un bug facendo danni, come sempre.
Era un bug, hanno fatto bene. :)
Sent from Magrathea using a Supercomputer
Il problema è che con la fornace restiamo Bassi di aps quindi é cmq una grossa perdita.
A me la fenice cmq ora piace, hanno sistemato un bug facendo danni, come sempre.
Era un bug, hanno fatto bene. :)
Ke io non ho un mago per provare quindi dovresti tu o qualche altro wizard scaricare il PTR e vedere quanto effettivamente è stato incrementato l'aps.
A vedere dal taglio delle % di danno, l'aumento non deve essere stato affatto uno scherzetto.
quella del dot era un bug praticamente doveva fare danno a 1 schermo e mezzo dal nemico, pero' non si disattivava con l'attuale patch....con la futura probabilmente sistemeranno questa cosa.
Ke io non ho un mago per provare quindi dovresti tu o qualche altro wizard scaricare il PTR e vedere quanto effettivamente è stato incrementato l'aps.
A vedere dal taglio delle % di danno, l'aumento non deve essere stato affatto uno scherzetto.
il problema è che nella build solamente le idre si avvantaggiano dell'aps, quindi è inutile lo stesso staccare di aps con fenice......
Ares7170
19-11-2014, 14:24
quindi i guanti tasker vanno a finire al wc?
E penso proprio di sì, perché influenzano solo la velocità dei bolt della sentry quando noi non spariamo.
Il 20% delle manine del mago si recupera abbastanza facilmente con il Cindercoat, che in più offre fino al 30% di riduzione del costo delle abilità da fuoco, quindi CA:LFB spammato a più non posso...
Ho fatto bene a tenerli allora......certo il krider è quello che è
Mi manca il Giaco e l'arco dell'angoscia.
Spero di trovare almeno uno dei 2 prima della patch live :)
Mi manca il Giaco e l'arco dell'angoscia.
Spero di trovare almeno uno dei 2 prima della patch live :)
Giacofosco non è così impossibile...anzi più che probabile ma il krider è quasi impossibile.......ne ho trovato solo 1 a normal proprio all'inizio e c'è gente che non l'ha mai visto.....Certo ora si spenderanno i frammenti in armi a due mani.....quindi probabile aumenteranno......Il problema è che per la Calamity.....prendendo armi a una mano ti capitavano balestrini e basta......con le armi a 2 mani ci sono anche le balestre.....Quindi ancora più complicato...
Hyperion
19-11-2014, 14:57
A proposito di patch, sapete quando verrà live? Verrà in concomitanza con la nuova stagione, ad almeno un mese dall'annuncio, ovvero ad anno nuovo? Oppure l'ultima parte della prima stagione sarà con la nuova patch?
(avete visto questa?
Gem of Ease
This is intended to be an exorbitant amount of experience for a low level character
For example:
Interessante per l'HC... e per chi non ha ancora tutti i pg a 70... PS notare l'ammontare dell'upgrade... :D ).
A proposito di patch, sapete quando verrà live? Verrà in concomitanza con la nuova stagione, ad almeno un mese dall'annuncio, ovvero ad anno nuovo? Oppure l'ultima parte della prima stagione sarà con la nuova patch?
(avete visto questa?
Gem of Ease
For example:
Interessante per l'HC... e per chi non ha ancora tutti i pg a 70... PS notare l'ammontare dell'upgrade... :D ).
E' season 2
Giacofosco non è così impossibile...anzi più che probabile ma il krider è quasi impossibile.......ne ho trovato solo 1 a normal proprio all'inizio e c'è gente che non l'ha mai visto.....Certo ora si spenderanno i frammenti in armi a due mani.....quindi probabile aumenteranno......Il problema è che per la Calamity.....prendendo armi a una mano ti capitavano balestrini e basta......con le armi a 2 mani ci sono anche le balestre.....Quindi ancora più complicato...
Avrò un mese di grift a disposizione, spenderò tutto in armi a 2 mani e torsi... e vediamo che scende ;)
Avrò un mese di grift a disposizione, spenderò tutto in armi a 2 mani e torsi... e vediamo che scende ;)
Per il cinder da kadala suggerisco di cercarlo con un monaco, ti toglie di mezzo tutti i mantelli e lascia solo i torsi
ho letto adesso, niente nuovi set leggendari per le classi in questa patch....sicuramente non riapriro' diablo fino alla patch poi ci giochero' per sti ancient, credo pero' che potevano fare uno sforzo in piu introducendo anche i nuovi leggendari.....
Per il cinder da kadala suggerisco di cercarlo con un monaco, ti toglie di mezzo tutti i mantelli e lascia solo i torsi
Ottimo suggerimento Nick, grazie :)
ho letto adesso, niente nuovi set leggendari per le classi in questa patch....sicuramente non riapriro' diablo fino alla patch poi ci giochero' per sti ancient, credo pero' che potevano fare uno sforzo in piu introducendo anche i nuovi leggendari.....
Provato il PTR.....che dire il nerf si sente tantissimo.......
La sacca del bombardiere non funziona....con ingegneria mi rimangono sempre 3 cariche.Il krider è oggettivamente bis e in mancanza di altro la sacca dei chackarm......onestamente è un nerf con i controcazzi....E' vero che faccio + danno ma ho provato un grift 39 e ti seccano facilmente, forse non sono ancora abituato alla nuova build.
Certo i tooltip sono non aggiornati
M2 dice.......i nemici esplodono e ci sono ancora le tooltip vecchie.......pero il numero di sentinelle con la sacca rimane bloccato a 2+1
Er Monnezza
19-11-2014, 17:41
Provato il PTR.....che dire il nerf si sente tantissimo.......
La sacca del bombardiere non funziona....con ingegneria mi rimangono sempre 3 cariche.Il krider è oggettivamente bis e in mancanza di altro la sacca dei chackarm......onestamente è un nerf con i controcazzi....E' vero che faccio + danno ma ho provato un grift 39 e ti seccano facilmente, forse non sono ancora abituato alla nuova build.
Certo i tooltip sono non aggiornati
M2 dice.......i nemici esplodono e ci sono ancora le tooltip vecchie.......pero il numero di sentinelle con la sacca rimane bloccato a 2+1
io ero molto scettico sulla nuova patch e invece sono rimasto molto sorpreso, sono riuscito a farmi un grift livello 41 in solitaria crepando solo due volte, solo a causa del server che laggava e mi sono avanzati anche un paio di minuti
pensavo di trovare un pg ormai inutilizzabile e invece devo dire che ha fatto un passo avanti enorme, prima in solitaria riuscivo a fare al massimo grift a 37 ora sono balzato a 41 senza la minima difficoltà, con un paio di bordate di dardo a grappolo riesci a seccare un gruppo di elite in un varco normale, volano anche dei critici da 250 milioni
la build che ho usato è questa
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#UPkVSX!XYhU!YbaZcZ
l'equip più o meno questo
ho sostituito solo i guanti tasker con quelli del predone, e i pantaloni del predone con quelli che aumentano i danni della skill primaria, tolto le gemme tossina e rovina dei prigionieri e messo quella che aumenta i danni della skill primaria + la gogok dell'agilità
p.s.
la sacca del bombardiere funziona, riesci a piazzare tutte e 5 le torrette, devi solo fare i conti col cd della torretta, che comunque ha massimo 3 cariche, non so se sia una cosa voluta o provvisoria che verrà cambiata prima dell'uscita della patch, comunque quasi tutti i nemici crepano prima che tu abbia il tempo di piazzare 3 torrette, figuriamoci con 5, che alla fine sono riuscito a sfruttare solo coi boss
io ero molto scettico sulla nuova patch e invece sono rimasto molto sorpreso, sono riuscito a farmi un grift livello 41 in solitaria crepando solo due volte, solo a causa del server che laggava e mi sono avanzati anche un paio di minuti
pensavo di trovare un pg ormai inutilizzabile e invece devo dire che ha fatto un passo avanti enorme, prima in solitaria riuscivo a fare al massimo grift a 37 ora sono balzato a 41 senza la minima difficoltà, con un paio di bordate di dardo a grappolo riesci a seccare un gruppo di elite in un varco normale, volano anche dei critici da 250 milioni
la build che ho usato è questa
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#UPkVSX!XYhU!YbaZcZ
l'equip più o meno questo
ho sostituito solo i guanti tasker con quelli del predone, e i pantaloni del predone con quelli che aumentano i danni della skill primaria, tolto le gemme tossina e rovina dei prigionieri e messo quella che aumenta i danni della skill primaria + la gogok dell'agilità
p.s.
la sacca del bombardiere funziona, riesci a piazzare tutte e 5 le torrette, devi solo fare i conti col cd della torretta, che comunque ha massimo 3 cariche, non so se sia una cosa voluta o provvisoria che verrà cambiata prima dell'uscita della patch, comunque quasi tutti i nemici crepano prima che tu abbia il tempo di piazzare 3 torrette, figuriamoci con 5, che alla fine sono riuscito a sfruttare solo coi boss
Bo allora riproverò a vedere la sacca e di livellare quelle gemme.
tanto per variare un po' il gameplay ho fatto qualche rift usando il gran visir.
http://s27.postimg.org/sam0perfz/Screenshot456.jpg (http://postimg.org/image/sam0perfz/)
bellissimo, la boccia dell'arcano non si svuota mai!
Rainy nights
19-11-2014, 19:49
Bè ho il ptr scaricato ma già a casa non ci sto mai e l'ultimo dei miei pensieri è d3. Quando arriva la patch torno, forse!!
cicciobast5000
20-11-2014, 08:08
Ho 2 giorni di stasi causa impegni lavorativi ma tornerò nel WE
Uff...mi toccherà fare le prove sul PTR...son rimasto l'unico baba :cry:
Ma ne torneranno 200 non temete :asd:
Ho 2 giorni di stasi causa impegni lavorativi ma tornerò nel WE
Uff...mi toccherà fare le prove sul PTR...son rimasto l'unico baba :cry:
Ma ne torneranno 200 non temete :asd:
Se non includono il nuovo set, mmmh non credo...
Cmq ho trovato il teschio della risonanza, con la build urli funziona da matti :asd:
cicciobast5000
20-11-2014, 08:35
Se non includono il nuovo set, mmmh non credo...
Cmq ho trovato il teschio della risonanza, con la build urli funziona da matti :asd:
Si funziona bene :) se poi l'urlo funzionasse anche sui boss del Grift allora... :doh:
Il baba raekkor sarà ancora più OP, non serve il nuovo set
Si funziona bene :) se poi l'urlo funzionasse anche sui boss del Grift allora... :doh:
Se aumentassero un pò i danni di turbine piuttosto... per il boss mi mancano i pantaloni per non rimanere senza furia quando gli manca 1/3 di vita.
Il baba raekkor sarà ancora più OP, non serve il nuovo set
Si ma non è un build che piace a tutti, avere un'altra alternativa sarebbe cosa buona e giusta.
Un pò come il crociato, finisce la stagione e vedremo anche la build condanna.
Scusate il doppio post.
Pare che in ptr un baba e un dh abbiano chiuso un grift in solo rispettivamente a lv 60 e 52.
Er Monnezza
20-11-2014, 10:27
Scusate il doppio post.
Pare che in ptr un baba e un dh abbiano chiuso un grift in solo rispettivamente a lv 60 e 52.
azz
con la mia dh ho completato 42, con 3 minuti avanzati, ed è già un passo avanti enorme rispetto alla patch attuale, certo se il ptr non laggasse a bestia sarebbe tutto più facile
Comunque ora con l'm6 nuovo il balestrino ha poco senso....arco o balestra molto meglio.
Scusate il doppio post.
azz
con la mia dh ho completato 42, con 3 minuti avanzati, ed è già un passo avanti enorme rispetto alla patch attuale, certo se il ptr non laggasse a bestia sarebbe tutto più facile
Male ragazzi! Bisogna fermarli! Se in PTR ci vanno i mega nerdoni che fanno i super risultati blizzard nerfatutto 3 o 4 volte e quando va in live chi ha un equip normale resta fregato!
Comunque ora con l'm6 nuovo il balestrino ha poco senso....arco o balestra molto meglio.
Oddio, forse ne ha più di prima dove per arrivare al BP si dovevano fare i salti mortali, quantomeno ora le torrette scalano direttamente con IAS: ergo più AS più attacchi.
Cosidera che un balestrino ancient fa lo stesso danno medio di una 2H odierna.
Ok, c'è il problema consumo odio, ma visto che ora non si recupera un tubo di disciplina un posticino per balestrino nat ed un altro pezzo nat potrebbe aver senso trovarlo.
Er Monnezza
20-11-2014, 10:42
se il balestrino è la Calamità ha sempre senso, anche se le sentinelle non applicano più il marchio mortale, ci sei comunque tu che spari l'attacco primario che lo applica, e sono sempre +20% di danno contro i nemici, poi parte la cannonata con dardo a grappolo e volano tutti per aria
Shingetter
20-11-2014, 10:42
Mmm, l'ideale (credo) sarebbe Krider, sacca dei chakram, amuleto infernale, ingegneria (su amuleto o tra le 4 da scegliere). Il resto adattabile.
cicciobast5000
20-11-2014, 11:01
Scusate il doppio post.
Come da previsioni, la possibilità di spostare i mob senza che rimangano indietro, la densità aumentata, il danno melee abbassato e la sicurezza di almeno 2 piloni a grift da la possibilità al raekkor di essere il meglio sulla piazza in solo
I'll give a try :cool:
!@ndre@!
20-11-2014, 11:12
Ho appena visto Philos completare un grift 52 in solo con il DH.
Direi che tutto sommato non è stato un nerf, forse sono riusciti sul serio a rendere meno noioso il gameplay del DH! :sofico:
Ieri un baba ne ha chiuso uno a 60 :asd:
Comunque ripeto, mi sa che hanno fatto qualche casotto col bonus M2 del DH, la cosa sarà sicuramente ridimensionata.
Power creep... l'unica risorsa di menti prive di ingegno.
!@ndre@!
20-11-2014, 11:34
Ieri un baba ne ha chiuso uno a 60 :asd:
Comunque ripeto, mi sa che hanno fatto qualche casotto col bonus M2 del DH, la cosa sarà sicuramente ridimensionata.
Se non ricordo male i grift sono stati leggermente facilitati (ridotto il danno fatto da alcuni mob, migliorata la gestione della mappa, etc etc) quindi penso che un DH con i nuovi bonus che gioca nel PTR alla fin fine sia allineato a quello attuale del live. Secondo me non lo toccano! :D
Male ragazzi! Bisogna fermarli! Se in PTR ci vanno i mega nerdoni che fanno i super risultati blizzard nerfatutto 3 o 4 volte e quando va in live chi ha un equip normale resta fregato!
Oddio, forse ne ha più di prima dove per arrivare al BP si dovevano fare i salti mortali, quantomeno ora le torrette scalano direttamente con IAS: ergo più AS più attacchi.
Cosidera che un balestrino ancient fa lo stesso danno medio di una 2H odierna.
Ok, c'è il problema consumo odio, ma visto che ora non si recupera un tubo di disciplina un posticino per balestrino nat ed un altro pezzo nat potrebbe aver senso trovarlo.
Guarda che ha meno senso di prima.....le sentinelle scalano con la tua ias ma per gli attacchi loro normali che sono inutili.......quando scarichi la raffica di cluster arrow la ti serve il danno puro per il burst dmg. Lascia perdere l'ancient perchè ci sono le versioni ancient anche delle balestre/archi.
La calamità in gruppo va bene, ma il +20% dmg non è minimamente paragonabile a una cluster arrow sparata da una balestra.
Imho un krider è ovviamente bis seguito a ruota da Buriza (se usi un hatred generator)
I chackram li ho provati.......nei rift normali se spari chackarm gemelli è pure divertente, ma alla fine non è che facciano tutto sto danno.
Se non ricordo male i grift sono stati leggermente facilitati (ridotto il danno fatto da alcuni mob, migliorata la gestione della mappa, etc etc) quindi penso che un DH con i nuovi bonus che gioca nel PTR alla fin fine sia allineato a quello attuale del live. Secondo me non lo toccano! :D
Anche secondo me.....il loro scopo è farti utilizzare l'hatred generator che con m6 vecchio nessuno usava.....ora invece se lo associ alla gemma agli scavatori e all'm2 hanno un senso.
Se poi lo combini con il bonus 2 set del set che introdurranno dopo tanto male non è
Anche secondo me.....il loro scopo è farti utilizzare l'hatred generator che con m6 vecchio nessuno usava.....ora invece se lo associ alla gemma agli scavatori e all'm2 hanno un senso.
Se poi lo combini con il bonus 2 set del set che introdurranno dopo tanto male non è
Al livello di meccanica di gioco è sicuramente migliorato parecchio, prima non mi piaceva per niente (sia ghiaccio che fulmine). Ma se paragonato ad altre classi (togliendo il barbaro) mi sembra che lo abbiamo potenziato parecchio, e di certo non è che avesse tutto 'sto bisogno di essere potenziato rispetto agli altri. Dicono di aver introdotto i grift anche per bilanciare le classi, ma guardando gli streaming del ptr mi sembra che dh e baba hanno un passo in più, per quello temo lo rivedano (non al livello di meccanica, ma danni).
Al livello di meccanica di gioco è sicuramente migliorato parecchio, prima non mi piaceva per niente (sia ghiaccio che fulmine). Ma se paragonato ad altre classi (togliendo il barbaro) mi sembra che lo abbiamo potenziato parecchio, e di certo non è che avesse tutto 'sto bisogno di essere potenziato rispetto agli altri. Dicono di aver introdotto i grift anche per bilanciare le classi, ma guardando gli streaming del ptr mi sembra che dh e baba hanno un passo in più, per quello temo lo rivedano (non al livello di meccanica, ma danni).
Come danno puro si......come sustained no. Secondo me con le modifiche attuali un vecchio m6 potrebbe fare il 70 tranquillamente.
cicciobast5000
20-11-2014, 12:19
Come danno puro si......come sustained no. Secondo me con le modifiche attuali un vecchio m6 potrebbe fare il 70 tranquillamente.
This :read:
Non fate paragoni tra l'attuale livello di grift al prossimo, se rimane così saranno da riscrivere tutti i record (scorciatoia per evitare il reset visto i casini che avevano combinato...)
Edit: testato un 44 giusto per fare senza modificare niente dell'equi...sembra di passeggiare, alla faccia del nerf al danno dei mob/elite....... :eek:
Non parlo di un confronto rispetto a prima, ma di un confronto tra classi. Se è vero che si basano sui grift per bilanciare le classi o potenziano gli altri o nerfano baba e dh. Attualmente sembrano averne dippiù nel ptr.
Er Monnezza
20-11-2014, 14:22
iniziano a saltare fuori le nuove pietre leggendarie sul ptr
http://s4.postimg.org/i4j6wjq3t/Diablo_III_2014_11_20_14_44_54_96.jpg (http://postimg.org/image/i4j6wjq3t/) http://s21.postimg.org/hb9eh2y1v/Diablo_III_2014_11_20_14_44_58_23.jpg (http://postimg.org/image/hb9eh2y1v/) http://s4.postimg.org/a2uyen7c9/Diablo_III_2014_11_20_15_17_56_53.jpg (http://postimg.org/image/a2uyen7c9/)
comunque sul ptr finchè non risolvono il problema lag è inutile entrarci, si parte da 380ms quando va bene, a picchi di 2600 ms nella situazioni più incasinate
iniziano a saltare fuori le nuove pietre leggendarie sul ptr
http://s4.postimg.org/i4j6wjq3t/Diablo_III_2014_11_20_14_44_54_96.jpg (http://postimg.org/image/i4j6wjq3t/) http://s21.postimg.org/hb9eh2y1v/Diablo_III_2014_11_20_14_44_58_23.jpg (http://postimg.org/image/hb9eh2y1v/) http://s4.postimg.org/a2uyen7c9/Diablo_III_2014_11_20_15_17_56_53.jpg (http://postimg.org/image/a2uyen7c9/)
comunque sul ptr finchè non risolvono il problema lag è inutile entrarci, si parte da 380ms quando va bene, a picchi di 2600 ms nella situazioni più incasinate
Vedo che stai utilizzando esattamente la build che volevo testare con calamità. Come ti sembra che vada?
Er Monnezza
20-11-2014, 15:12
Vedo che stai utilizzando esattamente la build che volevo testare con calamità. Come ti sembra che vada?
funziona molto bene, si rigenera odio molto velocemente
Dopo aver visto che avevo letto delle patch notes provenienti da chissà dove e visto come funzionerà veramente nightstalker ho deciso che mi intristisco perché la mia idea di build non funziona.
La voglia di giocare è ufficialmente -INF.
ma il crociato è l unica classe per cui non hanno fatto nulla??
nelle note non è manco menzionato:(
Actilius
20-11-2014, 18:27
è arrivato il pc nuovo :)
fatto la notte a montarlo ma che spettacolo :)
Hyperion
20-11-2014, 18:41
In effetti hanno subito un nerf mica da ridere...
https://www.youtube.com/watch?v=ctM2P7tbzW8
:sofico: :sofico:
In effetti hanno subito un nerf mica da ridere...
https://www.youtube.com/watch?v=ctM2P7tbzW8
:sofico: :sofico:
guarda che fanno pena! hanno un dps paragonabile a quello di una torretta del dh ma posso cagarne solo due
Ares7170
20-11-2014, 20:11
Modifica in arrivo con la prima patch per il ptr
Finally, we've already got some additional changes pending for the Embodiment of the Marauder. It’s great to see that players are enjoying the more active gameplay of this redesign, and we want to further shift the source of damage from your Sentries to your Demon Hunter. To accomplish this, the set bonus order is being shifted around and retuned. Bear in mind that tuning on the exact number values will likely continue through the PTR and are not yet final.
Here's our latest anticipated changes, which will be coming to the next PTR patch:
•2 Piece Bonus
Companion calls all companions to your side.
•4 Piece Bonus
Sentries cast your Hatred spender when you do.
•6 Piece Bonus
Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal 100% increased damage for every active Sentry.
This should bring the set's damage potential closer to what it currently provides on live, if not a bit better. Once again, thank you for your ongoing diligence in PTR testing!
Foto!
Modifica in arrivo con la prima patch per il ptr
Finally, we've already got some additional changes pending for the Embodiment of the Marauder. It’s great to see that players are enjoying the more active gameplay of this redesign, and we want to further shift the source of damage from your Sentries to your Demon Hunter. To accomplish this, the set bonus order is being shifted around and retuned. Bear in mind that tuning on the exact number values will likely continue through the PTR and are not yet final.
Here's our latest anticipated changes, which will be coming to the next PTR patch:
•2 Piece Bonus
Companion calls all companions to your side.
•4 Piece Bonus
Sentries cast your Hatred spender when you do.
•6 Piece Bonus
Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal 100% increased damage for every active Sentry.
This should bring the set's damage potential closer to what it currently provides on live, if not a bit better. Once again, thank you for your ongoing diligence in PTR testing!
Continua il nerf........
Net damage increase before was 140% * 5 sentries max = 700%.
Net damage increase after is going to be 100% * 5 sentries max = 500%.
700% - 500% = net 200% damage loss, or 40% per sentry.
Oppure no.......
Old sentry dmg, Old DH dmg | New sentry dmg, New DH dmg
1 +140% +40% | +100% +100%
2 +280% +80% | +200% +200%
3 +420% +120% | +300% +300%
4 +560% +160% | +400% +400%
5 +700% +200% | +500% +500%
Sul forum chi urla al nerf chi al buff....
Bravo acti! :)
Hai avuto difficoltà?
Mostraci un paio di foto! :)
Secondo me invece non hanno capito niente......
Il 40% era solo per hatred generator.......ora non so se EA e CK fossero considerati hg quando si usava il krider o gli aculei....ma di sicuro CA MS e IM non lo erano.
t’s great to see that players are enjoying the more active gameplay of this redesign, and we want to further shift the source of damage from your Sentries to your Demon Hunter. To accomplish this, the set bonus order is being shifted around and retuned.
Ora è chiaro.....le sentry saranno un buff per il proprio danno
Ares7170
20-11-2014, 20:38
Secondo me invece non hanno capito niente......
Il 40% era solo per hatred generator.......ora non so se EA e CK fossero considerati hg quando si usava il krider o gli aculei....ma di sicuro CA MS e IM non lo erano.
No, erano in ogni caso considerati spender.
No, erano in ogni caso considerati spender.
Mi sa che quel 100% x sia per quelli sparati dal demon hunter......
zerothehero
20-11-2014, 21:37
Ma del set con bollona/cdr/ danno a manetta non se ne parla?
E' una di quelle cose che unite al nerf delle orride idre potrebbe farmi ritornare ad usare il mago, quando uscirà la patch con i leggendari ancient :p
il divino
20-11-2014, 22:12
anche io ho appena upgradato :)
più che assemblare la rottura é stato il trasferimento dati e il caricamento dei vari programmi, ma ora tanta soddisfa!
Resta indietro solo la GPU, ma per ora va ancora bene così!
il divino
20-11-2014, 22:19
Ho visto i dettagli della nuova patch...il monk lo hanno messo sotto 3 metri di terra...
Ares7170
20-11-2014, 22:50
Mi sa che quel 100% x sia per quelli sparati dal demon hunter......
Nevalistis ha specificato che il bonus dell'M6 nella nuova versione si applica solo ai colpi sparati da noi e non anche a quelli sparati dalle sentries...:eek:
6pc currently = x2 damage to everything
2pc currently = x (1 + 0.4 * sentry_count) damage to hatred spenders/generators, including sentry
upcoming 6pc = x (1 + sentry_count) damage to hatred spenders/generator, not sentry.
In other words, we will be dealing 27% of our current DPS. Right? Kay looking forward to the changes yo.
E' scoppiata la rivoluzione...:asd:
Rainy nights
20-11-2014, 23:17
M'è sparito il ptr. Strano perché ricordavo di aver levato HS e non il reame di prova. Vorrà dire che do per scontato abbiano fatto un macello.:O
Shingetter
21-11-2014, 07:35
Nel ptr stamattina piovono leggendari
3 minuti di rift 18 legg. :D
Mi piace parecchio questa modifica, per due motivi. Krider non è più BiS con M6, ma penso si possa fare una build con Krider+M4. Invece se si considera un M6 penso che calamity sia la miglior cosa.
Ho visto i dettagli della nuova patch...il monk lo hanno messo sotto 3 metri di terra...
Sicuramente meglio rispetto a prima, ma veramente... noia pura. Praticamente tutto si basa sull'avere abbastanza rigenerazione di spirito per poter spammare WoL (chi la usa fire chi fulmine) con la torcia (dragone volante inutile ormai). Ho visto che chiudono grift intorno al 46-47 sul ptr, e considerando il debuff ai grift penso che comunque sia un miglioramento rispetto a prima (al livello di output di dps sicuramente).
Nel ptr stamattina piovono leggendari
3 minuti di rift 18 legg. :D
The following buffs will be active on the PTR for all characters (both Seasonal and Non-Seasonal) once Season 2 begins:
300% Bonus Experience Earned
2000% Bonus Chance to Find Legendaries
Double Goblins
Double Blood Shards
Easy:D
Shingetter
21-11-2014, 08:17
Easy:D
Praticamente uno scambio "leggendari x gialloni" ;)
Actilius
21-11-2014, 08:19
Bravo acti! :)
Hai avuto difficoltà?
Mostraci un paio di foto! :)
si un pochetto :)
oggi ci proo a mettere le foto. è una scheggia, con il sdd seven si carica in meno di un minuto, provo ad installare qualche cosa di " pesante " per vedere come regge la GTX nuova!
Nevalistis ha specificato che il bonus dell'M6 nella nuova versione si applica solo ai colpi sparati da noi e non anche a quelli sparati dalle sentries...:eek:
6pc currently = x2 damage to everything
2pc currently = x (1 + 0.4 * sentry_count) damage to hatred spenders/generators, including sentry
upcoming 6pc = x (1 + sentry_count) damage to hatred spenders/generator, not sentry.
In other words, we will be dealing 27% of our current DPS. Right? Kay looking forward to the changes yo.
E' scoppiata la rivoluzione...:asd:
Vabbè non mi importa. Semper fidelis alla dh....vorrà dire che riscoppierà l'amore per il baba da parte della community fino al nuovo nerf.
teoenaty
21-11-2014, 09:44
Scusate la domanda da niubbo, ma gli item del PTR rimangono nel PTR? cioè non te li porti sul normale?
Non ho mai giocato ptr, quindi non so se si usa il proprio pg con relativi item o se si inizia da 0.
Grazie delle info
Scusate la domanda da niubbo, ma gli item del PTR rimangono nel PTR? cioè non te li porti sul normale?
Non ho mai giocato ptr, quindi non so se si usa il proprio pg con relativi item o se si inizia da 0.
Grazie delle info
Copia il tuo pg. Ma alla fine perdi tutto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie delle info
Nulla di quello che trovi in ptr lo puoi importare nel gioco live :cry:
Ares7170
21-11-2014, 10:06
Vabbè non mi importa. Semper fidelis alla dh....vorrà dire che riscoppierà l'amore per il baba da parte della community fino al nuovo nerf.
Se l'intento fosse stato quello di eliminare la furbata dello sparare contro i muri, allora sarebbe stato più semplice ed efficace togliere l'autotarget alle sentinelle...
Ciò che lascia perplessi è che spesso danno proprio l'impressione di non saper valutare completamente le ricadute delle modifiche che vanno ad inserire, per cui un giorno una classe conclude grift di livello 50 e quello successivo fa fatica a livello 30...:confused:
teoenaty
21-11-2014, 10:11
Copia il tuo pg. Ma alla fine perdi tutto
Nulla di quello che trovi in ptr lo puoi importare nel gioco live :cry:
Grazie ad entrambi x il chiarimento
Se l'intento fosse stato quello di eliminare la furbata dello sparare contro i muri, allora sarebbe stato più semplice ed efficace togliere l'autotarget alle sentinelle...
Ciò che lascia perplessi è che spesso danno proprio l'impressione di non saper valutare completamente le ricadute delle modifiche che vanno ad inserire, per cui un giorno una classe conclude grift di livello 50 e quello successivo fa fatica a livello 30...:confused:
L'idea era buona alla base....poi si perdono sempre e vanificano tutto.
E piuttosto che risolvere problemi vecchi ne aggiungono nuovi.....
Neofreedom
21-11-2014, 12:39
si un pochetto :)
oggi ci provo a mettere le foto. è una scheggia, con il sdd seven si carica in meno di un minuto, provo ad installare qualche cosa di " pesante " per vedere come regge la GTX nuova!
OT Che cavolo almeno dacci qualche dettaglio dell'upgrade :D
Pure io nel pome vado a prendere la 970 Strix :D
cicciobast5000
21-11-2014, 15:40
Alla faccia della nerfata per i DH... :eek:
E adesso tutti baba :doh: :doh: :doh:
Ho il vomito preventivo...
Gallforce007
21-11-2014, 16:12
Adesso si userà il set natalya, con la sua pioggia vendicativa che si ricarica alla velocità della luce.
Il predone semifull si può sempre usare se uno vuole lo zoo per comodità, altrimenti si passa al set ombra per attivare il potere d'ombra full, almeno per ridurre moltissimo i danni.
Francamente a me il set predone con le sentinelle spara spara non piaceva molto, sono un DH da quando è uscito D3, troppo sgravo.
comunque si cambierà tutto, io vado tutto con danni da freddo, anche perchè è il mio danno preferito, hanno finalmente tolto il veleno dal chakran e messo il freddo, ora posso usare la faretra del chakran.
Ho i gelardente, che tenevo ben conservati, cosi ho tolto i tasker, ho rimesso l'arco etrayu, bracciali fortebraccia con danni da freddo, ho superato il 50% di danni da freddo.
Poi tutto con attacco da freddo, ottima la combo con torrette raggelanti e trappole eco con danni da freddo (finalmente hanno tolto il veleno).
ingegneria è perfetta, spammi un casino di trappole, ottima anche agguato notturno che ora per ogni colpo critico ti da 4 disciplina.
Pioggia vendicativa che congela i nemici è perfetta, tutto con la passiva dei danni dei nemici rallentanti, più la gemma dei danni debilitanti, il minimo danno che faccio sono 60milioni quando critico, poi sale.
Comunque questa è una patch tanto per, la vera patch sarà la 2.2, ma ancora non si sa quando uscirà
il divino
21-11-2014, 18:53
Mi piace parecchio questa modifica, per due motivi. Krider non è più BiS con M6, ma penso si possa fare una build con Krider+M4. Invece se si considera un M6 penso che calamity sia la miglior cosa.
Sicuramente meglio rispetto a prima, ma veramente... noia pura. Praticamente tutto si basa sull'avere abbastanza rigenerazione di spirito per poter spammare WoL (chi la usa fire chi fulmine) con la torcia (dragone volante inutile ormai). Ho visto che chiudono grift intorno al 46-47 sul ptr, e considerando il debuff ai grift penso che comunque sia un miglioramento rispetto a prima (al livello di output di dps sicuramente).
1) WoL??
2)bene, il drago finisce nel cesso? se penso che torce ne ho rotta più di una...
zerothehero
21-11-2014, 18:58
Ci credi che dopo tre anni dall'uscita di D3 il massimo livello che ho fatto del barbaro è stato il 59? :D
2000% Bonus Chance to Find Legendaries
Si ma voglio quel tasso di droooppp anche nei server normali, così che tutti droppano fornaci :asd:
wettam83
21-11-2014, 18:59
Ho la sciamana su cui sto lavorando da un po', però mi pare che non sia troppo efficacie in solo, dove devo migliorare?? Sto cercando ancora kukri e non so se mai lo troveró comunque apparte quello? La build va bene? E inoltre non mi è chiaro il meccanismo dei grift, io faccio le ondate iniziali e non mi da mai oltre la 20, quindi le gemme si alzano poco...come faccio a ottenere varchi maggiori? Perché poi all'atto pratico il 20 lo chiudo bene. Sicuramente fa schifo anche l'anello della magnificenza regale ma ne ho trovati solo 2 fino ad ora...una sfiga da paura sia mago che questo, col dh a prima botta...bohhhh!
Adesso si userà il set natalya, con la sua pioggia vendicativa che si ricarica alla velocità della luce.
Il predone semifull si può sempre usare se uno vuole lo zoo per comodità, altrimenti si passa al set ombra per attivare il potere d'ombra full, almeno per ridurre moltissimo i danni.
Francamente a me il set predone con le sentinelle spara spara non piaceva molto, sono un DH da quando è uscito D3, troppo sgravo.
comunque si cambierà tutto, io vado tutto con danni da freddo, anche perchè è il mio danno preferito, hanno finalmente tolto il veleno dal chakran e messo il freddo, ora posso usare la faretra del chakran.
Ho i gelardente, che tenevo ben conservati, cosi ho tolto i tasker, ho rimesso l'arco etrayu, bracciali fortebraccia con danni da freddo, ho superato il 50% di danni da freddo.
Poi tutto con attacco da freddo, ottima la combo con torrette raggelanti e trappole eco con danni da freddo (finalmente hanno tolto il veleno).
ingegneria è perfetta, spammi un casino di trappole, ottima anche agguato notturno che ora per ogni colpo critico ti da 4 disciplina.
Pioggia vendicativa che congela i nemici è perfetta, tutto con la passiva dei danni dei nemici rallentanti, più la gemma dei danni debilitanti, il minimo danno che faccio sono 60milioni quando critico, poi sale.
Comunque questa è una patch tanto per, la vera patch sarà la 2.2, ma ancora non si sa quando uscirà
Io ero rimasto che agguato notturno ora da 4 odio ogni colpo sparato da hatred generator
zerothehero
21-11-2014, 19:34
Ho la sciamana su cui sto lavorando da un po', però mi pare che non sia troppo efficacie in solo, dove devo migliorare?? Sto cercando ancora kukri e non so se mai lo troveró comunque apparte quello? La build va bene? E inoltre non mi è chiaro il meccanismo dei grift, io faccio le ondate iniziali e non mi da mai oltre la 20, quindi le gemme si alzano poco...come faccio a ottenere varchi maggiori? Perché poi all'atto pratico il 20 lo chiudo bene. Sicuramente fa schifo anche l'anello della magnificenza regale ma ne ho trovati solo 2 fino ad ora...una sfiga da paura sia mago che questo, col dh a prima botta...bohhhh!
Per migliorare ti serve un kukri o un rhen + dito del colosso (anello della magnificenza reale inutile per build pet wd) e tasker.
Gallforce007
21-11-2014, 19:49
Io ero rimasto che agguato notturno ora da 4 odio ogni colpo sparato da hatred generator
ieri nel ptr mi segnava 4 disciplina, allora hanno sbagliato qualcosa, oggi ho provato ad entrare ma i server erano in pieno collasso :D
wettam83
21-11-2014, 19:53
Kukri mai visto, ren trovato uno ma fa schifo come dps, non è importante o conta per la build pet? Dito colosso nn pervenuto...ma quindi tolgo anello magnificenza??
zerothehero
21-11-2014, 19:59
Con due pezzi di cain e tre di aughild a cosa ti serve il rorg?
Meglio mettere dito colosso e jordan. Se non li hai te tocca giocà di più. :D
wettam83
21-11-2014, 20:03
Mi serve per far vivere i feticci no? L'ho capita male io la build?
zerothehero
21-11-2014, 20:08
Non è che hai capito male, è che per performare meglio con le pet build del wd zunimassa non si usa. :fagiano:
wettam83
21-11-2014, 20:11
Ah ok, appena trovo kukri butto via zuni...giusto?
ieri nel ptr mi segnava 4 disciplina, allora hanno sbagliato qualcosa, oggi ho provato ad entrare ma i server erano in pieno collasso :D
No i tooltip sono sbagliati.......non da più disciplina......anzi tutto quello che hai fatto fin'ora cancellalo.
zerothehero
21-11-2014, 20:15
Ah ok, appena trovo kukri butto via zuni...giusto?
Già adesso puoi fare qualcosa..ad esempio, che senso ha avere un pezzo di rovonero e uno di cain, se puoi tranquillamente avere 2 pezzi di cain (+ 8% di ias) che con i pet è fondamentale? :D
Il kukri è rarissimo, ma già il rhen è più abbordabile...idem il dito del colosso che ti triplica minimo i danni del cane.
wettam83
21-11-2014, 20:19
Ho Anche la cinta di rovonero...manco m'ero accorto che avevo su l'altra, quale sarebbe meglio? Apparte ora delle streghe che chiaramente non ho!
Er Monnezza
21-11-2014, 21:03
Ho Anche la cinta di rovonero...manco m'ero accorto che avevo su l'altra, quale sarebbe meglio? Apparte ora delle streghe che chiaramente non ho!
dipende dalla classe, in alternativa andrebbe bene l'abbraccio felino o la cintura di orecchie mozzate, riguardo lo sciamano, vedi come sono organizzato io, mi ci trovo bene, e fa dei bei danni
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
wettam83
21-11-2014, 21:13
grazie ora provo! certo mi mancano diversi pezzi
Er Monnezza
21-11-2014, 21:35
grazie ora provo! certo mi mancano diversi pezzi
certo trovando un kukri (mai visto droppare) potrei togliere un pò di pezzi di zunimassa e organizzarmi diversamente
40 ore di queue nel ptr che neanche a telethon.. :rolleyes:
1) WoL??
2)bene, il drago finisce nel cesso? se penso che torce ne ho rotta più di una...
Sì, wave of light, così per ognuna che ne fai hai un clone di quell'elemento (con le modifiche al set di sunwuko)
wettam83
22-11-2014, 11:09
ho trovato una maximus :eek: :eek: sta sul mago, com'è? mi conviene rerollarla in qualcosa? ho anche un ramaldini eventualmente da utilizzare anche se preferirei tenerlo per altri pg visto che non è il mio preferito il mago fenice
Sul PTR c'è bonus xp 300% e bonus leggendari 2000% per la stagione... in un singolo rift a Normal ho droppato una dozzina di leggendari. :sofico:
Sul PTR c'è bonus xp 300% e bonus leggendari 2000% per la stagione... in un singolo rift a Normal ho droppato una dozzina di leggendari. :sofico:
Si ma c'è una coda di 1 ora e 15 per loggare
Io ho fatto tutt'altro nel frattempo e poi mi son ritrovato loggato... mica devi star lì a guardare :O
Io ho fatto tutt'altro nel frattempo e poi mi son ritrovato loggato... mica devi star lì a guardare :O
Perchè se lo guardo si emoziona? Ansia da prestazione?
Se loggo in quel momento è perchè voglio giocare in "quel" momento o perchè ho tempo solo in quel momento....non loggo oggi per giocare domani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.