View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Il mio piano diabolico è questo :hic:
Ora ho tante ress e vitalità......questo sai che vuol dire?
1) Posso togliere gloom e mettere la runa che genera odio quando gioco con RF
2) Broodring ora mi rigenera un botto di vita.
Onestamente volevo liberarmi di perfezionismo.
Giocare con steady aim, cull of the weak, vengeance, custom engineer.
Alla fine ho comunque un dps rispettabile.
Ok, quello si, trogliere gloom e mettere nightbane e' il mio personalissimo endgame.
Perfezionismo pero' per ora mi torna troppo bene, anche e soprattutto per la riduzione di disciplina, ho il Vault facile.
!@ndre@!
27-06-2013, 18:17
Ma sbaglio o c'è poca gente che gioca/compra in AH in questo periodo?
E' da una settimana che cerco di vendere delle cosette ad un prezzo onestissimo ma non ci riesco..è la prima volta che mi capita..:(
Mighty Max
27-06-2013, 20:40
Ma sbaglio o c'è poca gente che gioca/compra in AH in questo periodo?
E' da una settimana che cerco di vendere delle cosette ad un prezzo onestissimo ma non ci riesco..è la prima volta che mi capita..:(
Non so per robe di poco valore cioè fino ai 20kk direi che movimento c'è sempre, le robe che metto di solito nel giro di una giornata le piazzo, però devo dire che le metto sempre leggermente sotto prezzo.
zerothehero
27-06-2013, 22:17
http://s9.postimg.org/o8zjjmn97/Screenshot1246.jpg (http://postimg.org/image/o8zjjmn97/)
Memento mori è morta. :O
Viva Memento mori II
dejavu92
27-06-2013, 22:28
http://s9.postimg.org/o8zjjmn97/Screenshot1246.jpg (http://postimg.org/image/o8zjjmn97/)
Viva Memento mori II
ahah ma lol..
A quando benedetta XVI?
zerothehero
27-06-2013, 22:51
No, credo di essere sulla strada giusta, non posso cambiare nome o classe. :O
Tommella
28-06-2013, 00:39
non so come hai voglia di continuare a usare il mago dopo che ce l'hai a pl100.
io se non cambio pg una volta a settimana mi rompo :sofico:
Viva Memento mori II
Ahahah tu sei matto :D
Torna in sc che livelliamo qualche nuovo pg insieme.
Actilius
28-06-2013, 08:11
proviamo anche hardcore va...
benevenuto a Peppiniello, barbaro hardcore destinato a fare la fine dei tric trac la notte di capodanno :D
zerothehero
28-06-2013, 08:57
Ci sono anch'io, sono in ferie. :fagiano:
Ahahah tu sei matto :D
Torna in sc che livelliamo qualche nuovo pg insieme.
No, vieni in HC. :sofico:
dejavu92
28-06-2013, 09:05
Ora mi spiego da dove saltano fuori centinaia di furie eccheggianti non identificate al giorno...
http://i.imgur.com/qO0byZm.jpg
!@ndre@!
28-06-2013, 09:09
Ora mi spiego da dove saltano fuori centinaia di furie eccheggianti non identificate al giorno...
azz.. :eek:
Actilius
28-06-2013, 09:14
????
Una botfarm?
Comunque dal mio povero cell da 3" non vedo bene... Ma non mi pare diablo 3.
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
dejavu92
28-06-2013, 09:23
Una botfarm?
Comunque dal mio povero cell da 3" non vedo bene... Ma non mi pare diablo 3.
Nono se vai vicino si vedono 3 finestre con 3 client aperti.
Mighty Max
28-06-2013, 09:50
Si è un immagine che gira da ieri è stata messa in un "forum di booter" poi riportata su reddit nella sezione diablo3.
Il tizio in questione ha 30 account che girano in contemporanea su server eu\asia\usa per bootexploit ed altri 70 sempre su tutti e 3 i server con demonbuddy. Tutti quanti utilizzati 24/7, e si guadagna da vivere così, ed anche bene considerando il valore del gold di un anno.
Riporto un calcolo a spanne su settembre quando la media americana era di 1kk = 1$ considerando che in media un bot si dice raccolga 1kk\h:
100 bots. 30 days run at 24 hours a day. that's $24 a day x 100 bots x 30 days = $72000 a month
E questo considera solo il lato usa però a lordo di costi di gestione e acquisto licenze (per quanto ha detto di esser cauto penso che vengano tutte bannate almeno una volta al mese).
Il totale realizzato è di sicuro sbagliato perchè bisogna detrarre commissioni blizzard se vende tramite asta o diminuire il valore se vende come "cinese". Il guadagno non è quello ma molto più basso (anche se bisogna valutare il triplo server e questo calcolo conta solo usa) ma rimane impressionante visto che il tizio in questione ci vive di questo e paga anche qualcuno per mantener il tutto funzionante :asd:
Ora comprendo il perchè del costo basso del gold :asd:
Certo anche blizzard che con solo una licenza consente di giocare CONTEMPORANEAMENTE su tutti e tre i server i bot se li va a cercare.
Ale Ale Ale
28-06-2013, 11:41
benevenuto a Peppiniello, barbaro hardcore destinato a fare la fine dei tric trac la notte di capodanno :D
Mi devo sentire in colpa? :sofico:
Bravo acti! Tutti in hc!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Actilius
28-06-2013, 11:46
Mi devo sentire in colpa? :sofico:
Bravo acti! Tutti in hc!
un pochettino :D
ieri dopo che abbiamo quittato ho detto: ma si va, mo lo creo, ci ho perso anche una ventina di minuti a normale, mp0 ed ora mi sembra è a livello 7
Ale Ale Ale
28-06-2013, 12:01
un pochettino :D
ieri dopo che abbiamo quittato ho detto: ma si va, mo lo creo, ci ho perso anche una ventina di minuti a normale, mp0 ed ora mi sembra è a livello 7
Quando mi vedete in sc è per reclutare ahahahah :asd:
Vedrai che ti diverti e, secondo me, ti piacerà di più!
Con tutte le bestemmie che tiri per la connessione hai un bel coraggio!
Quando uniamo le nostre pessime connessioni di solito saltano fuori le cose più imbarazzanti...
zerothehero
28-06-2013, 12:49
Mai morto per lag. :O
Fate un fischio se andate in coop o c'è qualche buonanima che mi boosta. :fagiano:
Chissà se troverò mai un amu con 300 int 140 vit e 98 dc a 1 milione..
Actilius
28-06-2013, 13:37
Con tutte le bestemmie che tiri per la connessione hai un bel coraggio!
Quando uniamo le nostre pessime connessioni di solito saltano fuori le cose più imbarazzanti...
:D :D
non per niente ho premesso che farà la fine dei botti di capodanno ;)
cicciobast5000
28-06-2013, 14:10
Fate un fischio se andate in coop o c'è qualche buonanima che mi boosta. :fagiano:
Io per una laggata una volta e per una colonnina a 150 km la seconda...la terza è stata quella giusta :asd:
Io ci ho provato due volte a tirar su la monachella in hc... schiattata la prima, schiattata la seconda,mi sono rotto e l'ho rifatta in sc dove il buon Sikh mi ha prima boostato al 60 e poi mi ha pazientemente aiutato in asta per vestirla :D
Il gameplay mi soddisfa di più di quello del barbaro ww, ma un pò meno del maghetto 123 123 123 1234 :asd:
Tra l'altro, che roba l'immagine della bot farm della scorsa pagina :eek: non credevo che qualcuno potesse davvero tirar su qualcosa del genere!
Io per una laggata una volta e per una colonnina a 150 km la seconda...la terza è stata quella giusta :asd:
Quella volta della colonna è stata colpa mia :cry:
cicciobast5000
28-06-2013, 15:45
Quella volta della colonna è stata colpa mia :cry:
No ero io che facevo il fenomeno :asd: e diablo mi ha punito... :D
io mi sn bloccato a inizio incubo, non trovo mai nessuno nelle pubbliche o stanno sempre fermi, e da solo non mi passa
quando passi a incubo e mi vedi connesso chiama pure :)
invece se qualcuno avesse vogli di passarmi a 60 la nuova monaca sc (anche 15-20 min a rate :) ), ricambio volentieri con i vostri nuovi pg :D
zerothehero
28-06-2013, 20:03
Aspetto il booooost, troppo noioso arrivare a 60. :fagiano:
Se ci arrivo ti booooosto volentieri.
Ale Ale Ale
28-06-2013, 20:37
Guarda monk :sofico:
zerothehero
28-06-2013, 21:13
sembri upgradato. :fagiano:
dejavu92
29-06-2013, 09:43
Ok.. prima o poi doveva accadere anche a me.
Ho comprato un'oggetto in asta gold, sul flag figura "Completate (1)" ma se vado per spostare l'oggetto nel forziere, l'oggetto non figura.
Non vedo neanche il punto esclamativo di asta sotto ispezione.
Qualcuno a cui é già capitato, mi puo dire se i "sintomi" sono gli stessi?
grazie!
Ok.. prima o poi doveva accadere anche a me.
Ho comprato un'oggetto in asta gold, sul flag figura "Completate (1)" ma se vado per spostare l'oggetto nel forziere, l'oggetto non figura.
Non vedo neanche il punto esclamativo di asta sotto ispezione.
Qualcuno a cui é già capitato, mi puo dire se i "sintomi" sono gli stessi?
grazie!
Quando è capitato a me fortunatamente mi era bastato uscire da diablo 3 e rientrare e poi ho potuto spostare l'oggetto nel forziere. Spero funzioni anche per te...
p.s. qualcuno sa dirmi come si chiama quell'anello leggendario con probabilità di congelare i nemici? Grazie :)
Hyperion
29-06-2013, 12:21
In hc no, c'è sfida anche lì...
In hc no, c'è sfida anche lì...
Si ma sarà la terza o la quarta volta che ricomincia, c'è sfida la prima volta ma se ti schiatta il pg per tre volte di fila forse il boost è meglio... :asd:
C'è qualcuno in game che mi aiuta a sessantare lo sciamano?
Devo liberare un pò di roba nel baule XD
blindwrite
29-06-2013, 21:20
sono partito con un monaco hc... sembra interessante. Si va con molta più calma
sono partito con un monaco hc... sembra interessante. Si va con molta più calma
Buona fortuna :asd:
http://1.bp.blogspot.com/-5SXpBdEY19Q/Tc6eqgjen-I/AAAAAAAAAGc/jWcgEoEfxsY/s400/gufare-calcio-300x289.jpg
giuliomezza
29-06-2013, 23:25
Ciao a tutti sono del forum da poco, potreste darmi dei consigli sul mio barbaro su cosa cambiare e migliorare. Il mio budget per ora è di 50 milioni
http://eu.battle.net/d3/it/profile/MuayThai-2925/
Ciao a tutti sono del forum da poco, potreste darmi dei consigli sul mio barbaro su cosa cambiare e migliorare. Il mio budget per ora è di 50 milioni
http://eu.battle.net/d3/it/profile/MuayThai-2925/
Sei bassino di resistenze... cambia elmo prima di tutto, prendine uno (IK) con armatura o resistenze. Mettici una ametista migliore e poi cambia la Furia con una con più dps e/o forza (lasciando stare la vita). Cerca una offhand con forza-cd-lifesteal-socket, te ne puoi permettere una attorno a 950dps a occhio.
Il resto è tutto migliorabile poco per volta.
giuliomezza
30-06-2013, 09:31
ok ho trovato un ik a 40 milioni però senza armature... 195 forza 60 all res 5.5 prob
comunque turin se potessi aggiungerti al gioco cosi almeno potresti consigliarmi li, se vuoi
ok ho trovato un ik a 40 milioni però senza armature... 195 forza 60 all res 5.5 prob
comunque turin se potessi aggiungerti al gioco cosi almeno potresti consigliarmi li, se vuoi
O armatura o allres, non esiste con entrambe. Con 300arm e 6%cc costa pochi milioni, altrimenti 50res vanno bene (non usare tutto il budget per una cosa del genere).
Aggiungimi tu, BigG#2621
Hyperion
30-06-2013, 14:13
Si ma sarà la terza o la quarta volta che ricomincia, c'è sfida la prima volta ma se ti schiatta il pg per tre volte di fila forse il boost è meglio... :asd:
Vuol dire che fallisce, il che vuol dire che il senso di sfida c'è.
Farsi boostare in HC è come spendere 50 € in rmah...
Ale Ale Ale
30-06-2013, 15:41
Farsi boostare in HC è come spendere 50 in rmah...
Assolutamente non è vero. Anche perché è morto in inferno.
Resta il fatto che il gioco inizia a 60. Può aver senso solo fare un pg HC self found, portandolo a 60. Se invece si acquista in ah a sto punto tanto vale farsi boostare.
Poi ognuno può decidere di giocare come vuole e pensarla come vuole, ma il paragone con l'acquisto in rmah non ha proprio senso.
Farsi boostare in HC è come spendere 50 € in rmah...
Punti d vista ;)
Anche io ho cestinato in hc due monaci dietro l'altro, il primo al 39 e il secondo intorno al 50. Comunque farsi tutti gli atti a 4 difficoltà richiede tempo (tralasciando il fattore noia che evidentemente non ti riguarda), e dopo che l'hai fatto una volta o due o anche tre non ci vedo tutta questa sfida che invece ci vedi tu.
Ma ripeto, punti di vista eh ;)
Ale Ale Ale
30-06-2013, 17:37
Punti d vista ;)
Anche io ho cestinato in hc due monaci dietro l'altro, il primo al 39 e il secondo intorno al 50. Comunque farsi tutti gli atti a 4 difficoltà richiede tempo (tralasciando il fattore noia che evidentemente non ti riguarda), e dopo che l'hai fatto una volta o due o anche tre non ci vedo tutta questa sfida che invece ci vedi tu.
Ma ripeto, punti di vista eh ;)
Più che altro non ha senso se si comprano ogni 3 o 4 lvl oggetti in ah. Allora tanto vale risparmiare e farsi boostare, dato che comprando si facilita la salita e si introduce il fattore noia.
Il problema è che anche il self found è noioso ed irritante visto il sistema di drop e roll.
Ma, se appunto vogliamo parlare di sfida, l'unica è self found, senza nemmeno giocare in pubblica (dove magari la gente ha comprato).
giuliomezza
30-06-2013, 17:37
ok ti ho aggiunto.
Ma, se appunto vogliamo parlare di sfida, l'unica è self found, senza nemmeno giocare in pubblica (dove magari la gente ha comprato).
Assolutamente d'accordo :)
Hyperion
30-06-2013, 22:44
Assolutamente non è vero. Anche perché è morto in inferno.
Resta il fatto che il gioco inizia a 60. Può aver senso solo fare un pg HC self found, portandolo a 60. Se invece si acquista in ah a sto punto tanto vale farsi boostare.
Poi ognuno può decidere di giocare come vuole e pensarla come vuole, ma il paragone con l'acquisto in rmah non ha proprio senso.
In SC i primi 60 livelli sono fondamentalmente inutili, soprattutto quando li hai già fatti con più di un pg; tanto puoi morire quanto vuoi e non succede niente (io col monk al primo pg sono morto la prima volta da belial ad incubo, dopo che per tutto normal non ho mai bevuto una singola pozione, e ti parlo della 1.02 o precedente... la prima insomma).
In HC c'è anche la prima parte, dove non hai tutte le skill, dove non hai equip e ti devi arrangiare, dove magari esagerando con l'mp ti ritrovi qualche scoglio imprevisto da un boss; e lì basta una botta di lag nel momento sbagliato ed è game over.
Farsi boostare è prendere una scorciatoia, esattamente come spendere 50 € in rmah.
Poi si sta parlando di evitare una manciata di ore in un gioco che è un pozzo senza fondo di ore passate, poi se per voi il gioco è noioso, passate ad altro; per me non ha proprio un gran senso, ma come ha detto qualcun altro: punti di vista.
Ale Ale Ale
01-07-2013, 00:42
In SC i primi 60 livelli sono fondamentalmente inutili, soprattutto quando li hai già fatti con più di un pg; tanto puoi morire quanto vuoi e non succede niente (io col monk al primo pg sono morto la prima volta da belial ad incubo, dopo che per tutto normal non ho mai bevuto una singola pozione, e ti parlo della 1.02 o precedente... la prima insomma).
In HC c'è anche la prima parte, dove non hai tutte le skill, dove non hai equip e ti devi arrangiare, dove magari esagerando con l'mp ti ritrovi qualche scoglio imprevisto da un boss; e lì basta una botta di lag nel momento sbagliato ed è game over.
Farsi boostare è prendere una scorciatoia, esattamente come spendere 50 in rmah.
Poi si sta parlando di evitare una manciata di ore in un gioco che è un pozzo senza fondo di ore passate, poi se per voi il gioco è noioso, passate ad altro; per me non ha proprio un gran senso, ma come ha detto qualcun altro: punti di vista.
Beh ma per te hc significa arrivare al 60, come la pubblicità della croma. Per tutti quelli che giocano hc, invece, vuol dire riuscire a farsi un pg cazzuto senza crepare. E gli mp esistono relativamente in hc. Difficilmente vai sopra mp1 o 2.
Ma io capisco benissimo quello che vuoi dire: in d2 in single, senza cheat o altro, ho fatto un'amazzone hc, portandola in inferno. Difficile, sfida ottima, e soprattutto fattibile senza frustrazione. D3, a causa del suo design, rende la salita verso il 60 noiosa e, se self found, frustrante. Poi può appagare alcuni, ma in genere non è così. E ripeto, self found, perché per quanto manchino abilità, in ah trovi armi da 900 dps con lvl richiesto 50, o meno, a 50000. ok non hanno cd e castone. E allora? Tanto gli oggetti inferiori a 60 non hanno praticamente cc e quel dps è tale da sciogliere qualunque cosa a abisso mp0. Certo, c'è il resto dell'equip, che ti fai con una spesa di 10000 al pezzo a dir tanto sopra il lvl 40, quando lo schifo venduto dai mercanti costa il triplo.
Diventa più una sfida con sé stessi che con il gioco. Per cosa poi?
Io il wd l'ho tirato su senza boost, ma con l'aiuto della ah. Si ok, divertente, ma quando sbarchi in inferno capisci che non è servito a nulla. In inferno comincia la paura. Quella di quanto vedi un vortex arcano congelante dissacrante. In quel momento capisci e realizzi che tutte quelle ore perse ad arrivare a 60 sono state inutili. Che il tuo equip è inutile, che ti servono altre 500 all res minimo, altri 2000 armor e almeno altri 10000 dps, oltre ad almeno 15000 20000 hp. E allora ti tieni sempre una via libera, ti prepari le skill e non le usi se non necessarie.
Ha ragione nickmot, l'unica vera sfida in d3 è un dh hc self found. Ma secondo me rimane frustrante, visto il design del gioco.
Per l'hardcore in un gioco online è un cazzata dal principio.
Se avessero voluto fare un gioco hardcore avrebbero dovuto renderlo offline.
Troppo dipendente da lag.
Ale Ale Ale
01-07-2013, 09:07
Per l'hardcore in un gioco online è un cazzata dal principio.
Se avessero voluto fare un gioco hardcore avrebbero dovuto renderlo offline.
Troppo dipendente da lag.
Sta cosa delle morti per lag è gonfiata pesantemente.
Per carità, non mancano, e la lag fa paura, ma sono davvero poche.
!@ndre@!
01-07-2013, 09:09
Dipende tanto dalla connessione che hai. Con la mia crepo di lag in questo periodo diverse volte a run quindi per me HC è proprio off limits.. :(
Actilius
01-07-2013, 09:14
il baba hc è a lvl16 quasi 17, e sto per terminere atto 1 normal (sempre che il macellaio mi faccia passare).
sto privilegiando sin da subito vita, lifesteale e in generale la difesa.
anche se al momento non mi diverte molto debbo dire
Watson&Crick
01-07-2013, 09:31
Ragazzi ho appena comprato il gioco (sto aspettando che mi arrivi) e stavo leggendo le vostre discussioni per cercare di capirci qualcosa. A Diablo II me la cavavo alla grande ma, da quello che ho capito, qui le cose sono molto diverse.
Ho solo un piccolo problemino....usate una marea di sigle e acronimi e non ci capisco nulla :cry:
Qualcuno che scrive una specie di legenda? :D
Ale Ale Ale
01-07-2013, 09:36
Dipende tanto dalla connessione che hai. Con la mia crepo di lag in questo periodo diverse volte a run quindi per me HC è proprio off limits.. :(
Logico, ma in genere si vede se un game lagga o no, quindi si evita di giocare. Certamente fastidioso, così come c'è chi purtroppo ha connessioni veramente infime, ma è infimo giocare anche in sc :asd:
il baba hc è a lvl16 quasi 17, e sto per terminere atto 1 normal (sempre che il macellaio mi faccia passare).
Perché normal è troppo facile e in generale hai giocato troppo con il baba e c'è poca sfida a lvl bassi. Io il macellaio l'ho ucciso a lvl 12 con il primo pg hc (il wd) e la sfida vera inizia a 60. Appena mi connetto, se vuoi, boostiamo. Purtroppo il weekend ti avevo detto che non sarei riuscito :fagiano:
cicciobast5000
01-07-2013, 09:36
Se hai bisogno di un traino acti fai un fischio che ho un baba lvl60 triste come l'acqua ma almeno ti porto avanti :D
cicciobast5000
01-07-2013, 09:44
Ragazzi ho appena comprato il gioco (sto aspettando che mi arrivi) e stavo leggendo le vostre discussioni per cercare di capirci qualcosa. A Diablo II me la cavavo alla grande ma, da quello che ho capito, qui le cose sono molto diverse.
Ho solo un piccolo problemino....usate una marea di sigle e acronimi e non ci capisco nulla :cry:
Qualcuno che scrive una specie di legenda? :D
Benvenuto...allora direi che giocando arriverai a capirli da solo ma comunque:
str = forza parametro principale per i barbari (detti baba)
dxt = destrezza parametro principale per daemon hunter (o DH) e monaci (monk)
int = intelligenza parametro principale per sciamani (o WD) e maghi (wiz)
cc = probabilità di corpo critico
cd = danni da colpo critico
AS = velocità di attacco
dps = danni per secondo
perma(qualcosa) = player che rimane costantemente in una condizione
bers = berseker baba trasformato in super sayan che fa un botto di danni
achron = wiz trasformato che fa un sacco di danni
freezer = build da wiz che permette di congelare
ww-sprint = build da barbaro schifosa :asd:
hota = build da barbaro figo :asd:
pippi = pipistrelli dello sciamano che fanno un botto di danni
qualcuno completa? :Prrr:
Si ma non c'entra.
Se ci fosse anche lo 0.1% che io possa morire per cause non imputabili alla mia cretinaggine allora non ha senso giocare.
http://diablo.somepage.com/news/1578-no-major-content-patch-is-in-development-for-diablo-iii
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
giuliomezza
01-07-2013, 10:17
buongiorno a tutti, ho un problema con l'aggiungere fondi al mio saldo battle.net tramite post pay, metto tutti i dati e quando clicco per pagare viene fuori un errore chiamato "interno non valido" sapete cosa fare?
Watson&Crick
01-07-2013, 10:43
Benvenuto...allora direi che giocando arriverai a capirli da solo ma comunque:
str = forza parametro principale per i barbari (detti baba)
dxt = destrezza parametro principale per daemon hunter (o DH) e monaci (monk)
int = intelligenza parametro principale per sciamani (o WD) e maghi (wiz)
cc = probabilità di corpo critico
cd = danni da colpo critico
AS = velocità di attacco
dps = danni per secondo
perma(qualcosa) = player che rimane costantemente in una condizione
bers = berseker baba trasformato in super sayan che fa un botto di danni
achron = wiz trasformato che fa un sacco di danni
freezer = build da wiz che permette di congelare
ww-sprint = build da barbaro schifosa :asd:
hota = build da barbaro figo :asd:
pippi = pipistrelli dello sciamano che fanno un botto di danni
qualcuno completa? :Prrr:
Thanks a lot :D
e boostare? SC? HC? AH? rmah?
:D
http://diablo.somepage.com/news/1578-no-major-content-patch-is-in-development-for-diablo-iii
Frittata :fagiano:
Speriamo in una limitata moria di giocatori
Bene posso anche vendere il gear del dh :fagiano:
Portocala
01-07-2013, 10:51
Thanks a lot :D
e boostare? SC? HC? AH? rmah?
:D
boost - supporto da parte di un personaggio più forte per farsi portare in fretta a livello 60
SC - softcore, il modo di gioco dove se muori, ricompari in città
HC - hardcore, se muori non puoi più utilizzare quel personaggio (con conseguente perdita di gold e item che avevi addosso)
AH - action house, l'asta ingame a gold
RMAH - real money action house, l'asta ingame in euro
PL - paragon level
cap / cappare - livello 60 / portare un personaggio a livello 60 con conseguente accesso a inferno e a tutti gli item disponibili
Portocala
01-07-2013, 10:57
Lylirra also said that the many patches Diablo III has received were more than initially planned, and were made in response to player feedback after the game came out.
Cazzata. Le hanno fatte perchè hanno venduto una beta senza end-game :asd:
boost - supporto da parte di un personaggio più forte per farsi portare in fretta a livello 60
HC - hardcore, se muori non puoi più utilizzare quel personaggio (con conseguente perdita di gold e item che avevi addosso)
PL - paragon level
cap / cappare - livello 60 / portare un personaggio a livello 60 con conseguente accesso a inferno e a tutti gli item disponibili
Perdi solo gli item equippati.
Gli item nel baule e i gold rimangono.
Ahhhhhhh che bello!
Ormai non mi importa più.
Il DH è quasi cappato, senza sculate l'equip resta quello per l'eternità.
Restano altri 2 PG da portare a 60 ed equip da sistemare per almeno altri 4.
Da fare me ne resta.
Ieri (dopo aver cambiato nmila partite pubbliche) sono finito in una pubblica MP6 con altri 3 DH e si andava da dio macellando tutto.
Il divertimento c'era e la partita è stata interrotta solo da una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 che mi ha consiglito di fregarmene degli elite ed uscire dalla partita.
Facciano ciò che volgiono, tanto se ne riparlerà all'espansione.
Spero che questo pessimo modo di lavorare (c'è sicuramente lo zampino di Activision nel numero di patch previsto limitato e non "quante ne servono" in vecchio stile Blizzard) si ripercuota sulla versione console portando a vendite molto scarse.
Watson&Crick
01-07-2013, 11:14
PL - paragon level
Grazie mille :D
Sentite ma appena installato il gioco devo fare qualcosa per aggiornarlo? O fa da solo?
Comunque in quell'articolo dove dicono che attualmente non stanno lavorando su una patch, dicono anche che stanno lavorando su delle modifiche sostanziali che sfoceranno comunque in una patch.."Although the developers are working on a large amount of content right now that will end up in a patch down the road". Quindi lo sviluppo/miglioramento continua :D
Actilius
01-07-2013, 11:15
sto un po rivalutando il dh
messe le trappole, due primarie sui tasti del mouse, al posto della manticora una arma + veloce, e soprattutto droppata una ora delle streghe credo ordinaria ma che mi ha boostato la velocità di attacco. mp5 atto 1 reggo bene non fosse per le mucche maledette quando caricano
è più piacevole da giocare, posso anche stare fermo qualche secondo in mezzo la casino, circondato da trappole e con potere d'ombra
sto un po rivalutando il dh
messe le trappole, due primarie sui tasti del mouse, al posto della manticora una arma + veloce, e soprattutto droppata una ora delle streghe credo ordinaria ma che mi ha boostato la velocità di attacco. mp5 atto 1 reggo bene non fosse per le mucche maledette quando caricano
è più piacevole da giocare, posso anche stare fermo qualche secondo in mezzo la casino, circondato da trappole e con potere d'ombra
Se mi permetti dovresti cambiare la runa di volteggio che è assolutamente inutile: se vuoi fare danno meglio trail of cinders (scia infuocata) o quella che riduce il costo in disciplina del secondo volteggio.
Metterei anche marchio al posto di tiro multiplo con grim reaper che da il 12% di danni in + all'obiettivo marchiato più 12 ad area.
Actilius
01-07-2013, 12:04
Se mi permetti dovresti cambiare la runa di volteggio che è assolutamente inutile: se vuoi fare danno meglio trail of cinders (scia infuocata) o quella che riduce il costo in disciplina del secondo volteggio.
Metterei anche marchio al posto di tiro multiplo con grim reaper che da il 12% di danni in + all'obiettivo marchiato più 12 ad area.
grazie mille per i consigli :)
provo al più presto
zerothehero
01-07-2013, 12:41
Farsi boostare è prendere una scorciatoia, esattamente come spendere 50 € in rmah.
Ovvamente non concordo. Il boost è un meccanismo cooperativo per evitarsi la noia delle prime tre difficoltà, chi compra gold invece ha modo di avere un pg ai massimi livelli di gear senza farmare, contribuendo in parte ad inflazionare i gold del gioco perchè crea domanda per i gold farmer cinesi.
La mia sfida è gearare la maghetta nel miglior modo possibile senza gold comprati/euro e salire di paragon evitando se possibile di schiattare. :D
zerothehero
01-07-2013, 12:51
Temo di più la corrente che in estate tende a saltare (uso di condizionatori nel quartiere a manetta?), la rete che ho è un carrarmato, fibra ottica.
SC fuori discussione, non c'è più un singolo stimolo a giocarci con il pg anabolizzato a 380'000 dps e di iniziare ex novo una nuova classe mi annoia.
Watson&Crick
01-07-2013, 13:57
Che significa farmare? :D
Portocala
01-07-2013, 14:54
Uccidere gli stessi mob a ripetizione fino alla nausea sperando in oggetti buoni utilizzabili o rivendibili :asd:
Actilius
01-07-2013, 15:01
Uccidere gli stessi mob a ripetizione fino alla nausea sperando in oggetti buoni utilizzabili o rivendibili :asd:
tu oramai hai attaccato la furia al chiodo, vero ? :D
zerothehero
01-07-2013, 15:38
mmmm...gemme a picco in hc, rimangono solo le ametiste vendibili a 3k
Tomi dei segreti a 9k-10k, solo con quelli una milionata ieri...speriamo duri o è un guaio.
Portocala
01-07-2013, 16:01
tu oramai hai attaccato la furia al chiodo, vero ? :D
Da mo' :) Prima di novembre di sicuro non ritorno.
Il guaio è che novembre è il mese delle novità e quindi una ipotetica patch passerà in sordina rispetto ai vari Watchdogs, BF4, The Division e company.
cicciobast5000
01-07-2013, 16:06
Da mo' :) Prima di novembre di sicuro non ritorno.
Il guaio è che novembre è il mese delle novità e quindi una ipotetica patch passerà in sordina rispetto ai vari Watchdogs, BF4, The Division e company.
Tranquillo tanto si aspetta il 2014 serenamente... :D
Ale Ale Ale
01-07-2013, 16:10
mmmm...gemme a picco in hc, rimangono solo le ametiste vendibili a 3k
Tomi dei segreti a 9k-10k, solo con quelli una milionata ieri...speriamo duri o è un guaio.
In effetti è da un po di giorni che i tomi non salgono sopra i 12k.
La mia vendita migliore è stata a 19k l'uno, peccato averne venduti una marea qualche giorno prima a 11k eheheh
Vediamo come vanno :)
zerothehero
01-07-2013, 16:46
benomale che sono a quei prezzi, al momento sono il 60% dei miei introiti. :fagiano:
Chi mi ha boostato è morto a mp5..mi toccherà ricambiargli il favore.
zerothehero
02-07-2013, 00:02
Primo leggendario ad inferno. Oculus! (vale una milionata)
http://s12.postimg.org/b8r5djn2x/Screenshot1250.jpg (http://postimg.org/image/b8r5djn2x/)
http://s18.postimg.org/9kr9iapcl/Screenshot1253.jpg (http://postimg.org/image/9kr9iapcl/)
Actilius
02-07-2013, 08:46
grazie ad ALE, il baba hc è salito di un po di livelli.
ed ha trovato la sua prima stella, una cintura poderosa :)
con lo scudo non ha molto senso fare il barbaro rollante, vero?
cicciobast5000
02-07-2013, 08:56
grazie ad ALE, il baba hc è salito di un po di livelli.
ed ha trovato la sua prima stella, una cintura poderosa :)
con lo scudo non ha molto senso fare il barbaro rollante, vero?
Ci sto provando io in HC e devo dire che no...non ha molto senso se non il fatto di essere una build con alta sopravvivenza (scappi quando vuoi lag permettendo :asd: )
Actilius
02-07-2013, 09:26
Ci sto provando io in HC e devo dire che no...non ha molto senso se non il fatto di essere una build con alta sopravvivenza (scappi quando vuoi lag permettendo :asd: )
e non è poco...ma c'è l'effetto elastico che è pericoloso...
cicciobast5000
02-07-2013, 11:59
eh infatti voglio virare a qualcosa di più difensivo...però tutte le build che provo mi fan tristezza :asd:
zerothehero
02-07-2013, 12:25
https://www.youtube.com/watch?v=uHMJqIkC40U
A proposito di ww...in diablo2. :sofico:
zerothehero
02-07-2013, 12:28
Dai forz, che se le cose vanno bene uberiamo...... a mp -5 :asd:
Ale Ale Ale
02-07-2013, 12:47
Beh, quando trovi pack teleport congelante dissacrante arcano l'adrenalina sale anche con la build difensiva, altro che scappare :asd:
Poi magari son pure mastodonti con teleport aggratis, il panico cresce :asd:
Che poi non è detto, io ad esempio, con il monk che vedete nel profilo, gioco molto offensivo, come potete osservare da voi. Generalmente in hc utilizzano tutti lo scudo, io ho preferito il dw, per i vantaggi che comporta e con gli svantaggi che ha (meno resistenze, vita, cc).
Il punto è che non esiste il provare. Esistono scelte, giuste o sbagliate. Con il piccolissimo problema che una scelta sbagliata corrisponde alla morte :fagiano:
zerothehero
02-07-2013, 13:12
bisogna over-gearare. :fagiano:
L'ideale per me sarebbe arrivare a 90-100k, res a 1000 e arm oltre 4000 + arma con LS + oggetto con LOK (sottovalutato ma utile) con arconte teleporta con un pool life di 60k vita...
Per mp più alti permafreeze + prismatica.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29043090
Ce ne è di lavoro...ieri preso a poco slorak + chest...mi è sfuggita una fonte rara con 240 (!) di vitalità.
Mastodonti e sismoidi sono le tipologie di elite peggiori, per questo farmo ripetutamente atto2 sott ora come ora (atto 3 intero è troppo pericoloso, ho arm troppo bassa) e eviterò come la peste atto4, che è terrificante.
Con i sotterranei si expa a bestia, atto1 non consente di sostenere (purtroppo) a mp0 arconte, che è il modo più veloce per farmare.
Ale Ale Ale
02-07-2013, 13:17
bisogna over-gearare. :fagiano:
L'ideale per me sarebbe arrivare a 90-100k, res a 1000 e arm oltre 4000 + arma con LS + oggetto con LOK (sottovalutato ma utile) con arconte teleporta con un pool life di 60k vita...
Per mp più alti permafreeze + prismatica.
Ce ne è di lavoro...
Mastodonti e sismoidi sono le tipologie di elite peggiori, per questo farmo ripetutamente atto2 sott ora come ora (atto 3 intero è troppo pericoloso, ho arm troppo bassa) e eviterò come la peste atto4, che è terrificante.
Prima che morisse la maga perma di ser ci siamo fatti oasi MP3, e io al posto della campana usavo ciclone con raggio aumentato, attirando un numero impressionante di mob... adrenalina a go go :sofico:
Tra l'altro devo finire pure io di tirare su la maga, così poi i boost li facciamo in fretta.
Acti, tu a che ora saresti disponibile stasera? Prima di cena?
Tu zero?
cicciobast5000
02-07-2013, 13:19
Beh, quando trovi pack teleport congelante dissacrante arcano l'adrenalina sale anche con la build difensiva, altro che scappare :asd:
Poi magari son pure mastodonti con teleport aggratis, il panico cresce :asd:
Che poi non è detto, io ad esempio, con il monk che vedete nel profilo, gioco molto offensivo, come potete osservare da voi. Generalmente in hc utilizzano tutti lo scudo, io ho preferito il dw, per i vantaggi che comporta e con gli svantaggi che ha (meno resistenze, vita, cc).
Il punto è che non esiste il provare. Esistono scelte, giuste o sbagliate. Con il piccolissimo problema che una scelta sbagliata corrisponde alla morte :fagiano:
Infatti se insisterò in HC (ormai manca poco al 100 col baba in sc) direi che passerò al DW anche li...anche se mi sa che vedrete un terzo rip presto (se succede riparto con un WD o un monk...)
Magari faccio un salto anch'io in HC che è un po' che non ci gioco :D
Actilius
02-07-2013, 13:33
Prima che morisse la maga perma di ser ci siamo fatti oasi MP3, e io al posto della campana usavo ciclone con raggio aumentato, attirando un numero impressionante di mob... adrenalina a go go :sofico:
Tra l'altro devo finire pure io di tirare su la maga, così poi i boost li facciamo in fretta.
Acti, tu a che ora saresti disponibile stasera? Prima di cena?
Tu zero?
io dovrei esserci tra le 17.30 e le 18.30 (poi devo andare a recuperare moglie e figli dai suoceri) e dope le 21.30 (con una breve pausa per mettere a letto i mostri....)
zerothehero
02-07-2013, 13:39
I puffetti vorrai dire. :p
Ci sono salve impegni quasi tutti i pomeriggi dalle 1600 in poi.
zerothehero
02-07-2013, 17:31
Dopo ocu (800k gold venduto), grazie al gruppo una distesa infinita di inna
http://s21.postimg.org/pl36da9dv/Screenshot1255.jpg (http://postimg.org/image/pl36da9dv/)
http://s24.postimg.org/tk8lxbxb5/Screenshot1256.jpg (http://postimg.org/image/tk8lxbxb5/)
Me la stimano 50 -150 fantamilliongold..se qualcuno conosce bene l'asta HC dica pure.
Edit: la piazzo a 149 milioni (migliore di questa è a 190 milioni) aspettando qualcuno con i gold dei cinesi..vediamo come va.
Ale Ale Ale
03-07-2013, 07:29
Dopo ocu (800k gold venduto), grazie al gruppo una distesa infinita di inna
http://s21.postimg.org/pl36da9dv/Screenshot1255.jpg (http://postimg.org/image/pl36da9dv/)
http://s24.postimg.org/tk8lxbxb5/Screenshot1256.jpg (http://postimg.org/image/tk8lxbxb5/)
Me la stimano 50 -150 fantamilliongold..se qualcuno conosce bene l'asta HC dica pure.
Edit: la piazzo a 149 milioni (migliore di questa è a 190 milioni) aspettando qualcuno con i gold dei cinesi..vediamo come va.
Lo sai perché non ti risponde nessuno vero? :asd:
Lo sai perché non ti risponde nessuno vero? :asd:
Taci va... ero appena entrato in game quando l'ha droppata... :fagiano:
Sul mio monk ci starebbe proprio bene :D
Ale Ale Ale
03-07-2013, 07:50
Taci va... ero appena entrato in game quando l'ha droppata... :fagiano:
Sul mio monk ci starebbe proprio bene :D
L'ho mandato a fanc*** almeno 74622933 volte. Sto uomo è troppo sculato :muro:
Actilius
03-07-2013, 08:31
grazie a Zero, Peppiniello il prossimo defunto in HC è arrivato ad abisso livello 50....
cicciobast5000
03-07-2013, 08:42
grazie a Zero, Peppiniello il prossimo defunto in HC è arrivato ad abisso livello 50....
Io sto seriamente pensando di passare a maghetto achron teleport :D
nn farlo fa schifo :asd: fai perma con la metà della spesa, il doppio della resa ;) a perma devi fare sns, non quello normale con guscio di cristallo, corazza d'energia; ma quello con la corazza tempestosa e schegge di diamante, quello fa danno....l'altro fa pena....Io purtroppo non reggo senza corazza, devo addare all res da qualche parte, spero nell'amu ma schegge di diamante riesco a tenerla...
http://www.youtube.com/watch?v=qH0SNZXSc6A 740 dps e fa pena, critta come il mio sciamano :asd: :asd:
Io faro' un baba a breve con drop e craft :D Ho da un po i drop del baba e credo che lo vestiro' cosi per la DoubleTornado WW - Build:
Mempo in testa, chest ik, ora delle streghe, inna, ik boot, guanti ik, predatori, anelli e amu con speed cc, e spalle craftate
Per armi furia come primaria cc e cd e seconda arma cc cd ls castone... Spero di andare oltre il breakpoint di 2.5....la sto provando ad abisso ed è una figata :D
Baba op :sofico:
cicciobast5000
03-07-2013, 09:58
nn farlo fa schifo :asd: fai perma con la metà della spesa, il doppio della resa ;) a perma devi fare sns, non quello normale con guscio di cristallo, corazza d'energia; ma quello con la corazza tempestosa e schegge di diamante, quello fa danno....l'altro fa pena....Io purtroppo non reggo senza corazza, devo addare all res da qualche parte, spero nell'amu ma schegge di diamante riesco a tenerla...
http://www.youtube.com/watch?v=qH0SNZXSc6A 740 dps e fa pena, critta come il mio sciamano :asd: :asd:
Io faro' un baba a breve con drop e craft :D Ho da un po i drop del baba e credo che lo vestiro' cosi per la DoubleTornado WW - Build:
Mempo in testa, chest ik, ora delle streghe, inna, ik boot, guanti ik, predatori, anelli e amu con speed cc, e spalle craftate
Per armi furia come primaria cc e cd e seconda arma cc cd ls castone... Spero di andare oltre il breakpoint di 2.5....la sto provando ad abisso ed è una figata :D
Baba op :sofico:
Ah bè io mi annoio con la sprint ww...
Maaaa io dicevo achron tp in HC eh? :D da girare a MP -1
Actilius
03-07-2013, 10:17
mp1 atto 1 ad hardcore la vedere impossibile?
Ale Ale Ale
03-07-2013, 10:20
Grande acti! Bella ciccio! Tutti in hc! :D
Actilius
03-07-2013, 10:35
si ma sc è rilassante assai.... cervello in stand bye e mazzate da ciechi
abisso 51 pure io grazie a ZERO :D
ale te che usi il monk hc che statistiche di riferimento tengo per quandò e se arriverò a 60 :)
zerothehero
03-07-2013, 11:49
Oggi si continua..ho ferie. :sofico:
Idem, ma devo aspettare di migliorare il gear (+danno), dopo aver venduto l'inna chest. Arconte teleporta è parecchio sicuro.
mp1 atto 1 ad hardcore la vedere impossibile?
No, ma dipende da come sei vestito.
Da quello che ho notato la differenza è abissale rispetto a mp0.
Appena riesco abbandono i sotterranei 2 atto3 e mi fiondo in inferno mp1 dove posso sostenere arconte.
Ieri mi è sfuggito per un soffio un oculus dall'ottimo danno 6% elite %vita e int a manetta..se lo sono presi a 2 milioni. pork
Ale Ale Ale
03-07-2013, 11:52
abisso 51 pure io grazie a ZERO :D
ale te che usi il monk hc che statistiche di riferimento tengo per quandò e se arriverò a 60 :)
Quando ci arrivi vediamo, alla fine sempre il solito. Alla sopravvivenza ci arrivi abbastanza facilmente (es. 600 res, 5000 armor, 50k hp, loh dove si riesce), il problema diventa l'aumento del danno. Però almeno all'inizio devi fregartene, riuscire ad arrivare a 20k è già un inizio.
Sempre inizialmente meglio puntare su as e dimenticare cc, che costa troppo.
Poi beh, son sempre i soliti discorsi. Come detto hc non cambia il modo di studiare e provare nuovo equip. Cambia che se sbagli sei morto. Ma non è che appena arrivi ad inferno ti lanci a mp5 :asd:
Arriva a 60 che vediamo, una volta che puoi fare run con noi accumuli tomi che ti permettono di incrementare i gold e, solo in quel momento, si penserà al danno.
E tranquillo che ci si aiuta!
Ieri mi è sfuggito per un soffio un oculus dall'ottimo danno 6% elite %vita e int a manetta..se lo sono presi a 2 milioni. pork
Chettefrega, tanto appena vendi la distesa di inna ti prendi un trium 6-6-6 :D
Invece io ho notato che non posso giocare con un arconte... almeno a mp0.
Perchè uso la primaria che rigenera spirito e molte volte non riesco ad arrivarci a tiro, elite esclusi.
zerothehero
03-07-2013, 11:56
Purtroppo non vale 149kk..ho dovuto abbassare a 45kk perché in asta ne sono comparsi due migliori. :fagiano:
Actilius
03-07-2013, 11:59
quindi il peso dell'asta è cmq notevole anche in hc...
Purtroppo non vale 149kk..ho dovuto abbassare a 45kk perché in asta ne sono comparsi due migliori. :fagiano:
E io ieri che ti ho detto? 50kk... era l'altro che diceva almeno 150kk...
Se vuoi io te ne do 3 :D
zerothehero
03-07-2013, 12:01
Chettefrega, tanto appena vendi la distesa di inna ti prendi un trium 6-6-6 :D
Invece io ho notato che non posso giocare con un arconte... almeno a mp0.
Perchè uso la primaria che rigenera spirito e molte volte non riesco ad arrivarci a tiro, elite esclusi.
Forse prendo qualcosa che mi consenta di fare roba ibrida, cioè non solo arconte...miravo ad un oculus o ad un tal rasha int/vit con qualche roll carino di contorno (elite/met) perché chiaramente penso anche agli uber.
Arconte è sostenibile a mp0 in buona parte dell'atto3, gli altri atti non li puoi fare purtroppo
Per sicurezza ho segato via massa critica a favore di sfocatura, anomalia instabile e sigillo stimolante http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29043090 , quindi praticamente posso farmare solo sott2, dove peraltro si expa a bestia...temporaneamente perché miro a farmare atto1 mp1.
certo....l'unico modo per non usare l'asta himo e avere tutti i pg al 60 e tenere i leggendari decenti per ogni classe per poi migliorarsi....per far cio' pero' almeno 1 pg cappato con gear decente bisogna averlo....
zerothehero
03-07-2013, 12:07
E io ieri che ti ho detto? 50kk... era l'altro che diceva almeno 150kk...
Se vuoi io te ne do 3 :D
E ma ieri c'erano 5 pezzi simili, poi verso sera ne sono apparsi 2 per rovinarmi la festa :sofico:
Certo, cambia solo quello che compri (non puoi troppo anabolizzare il dps a sfavore di int/all res) e i prezzi (il mercato è enormemente meno liquido di quello sc).
Per arrivare a 60 conviene cambiare in asta ad ogni atto..il baba a 59 mi è morto causa asta guasta.
Finchè dura fai un bel po' di soldini con i tomi..stamattina ne ho raccolti un centinaio =1,3 milioni abbondanti (sufficienti a cambiare un pezzo allo stato del mio gear attuale).
Purtroppo le ametiste da 10k a pezzo sono scese a 3k (le quadrate pure che come livello minimo si droppano ad inferno).
a lol...vatti a vedere i prezzi del mempi del crepuscolo SENZA cc (e senza doppio roll di primaria), che in effetti è un ottimo elmo per HC. In Hc godi anche con mempi senza cc, casomai ne droppi uno. :asd:
cicciobast5000
03-07-2013, 12:09
Forse prendo qualcosa che mi consenta di fare roba ibrida, cioè non solo arconte...miravo ad un oculus o ad un tal rasha int/vit con qualche roll carino di contorno (elite/met) perché chiaramente penso anche agli uber.
Arconte è sostenibile a mp0 in buona parte dell'atto3, gli altri atti non li puoi fare purtroppo
Per sicurezza ho segato via massa critica a favore di sfocatura, anomalia instabile e sigillo stimolante http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29043090 , quindi praticamente posso farmare solo sott2, dove peraltro si expa a bestia...temporaneamente perché miro a farmare atto1 mp1.
Ah ma io sono già a 60 col baba in HC...è che non vi vedo mai connessi! :muro:
E poi voglio prima portare a 100 il baba SC (-4 tacche) :asd:
Actilius
03-07-2013, 12:21
in pratica, volendo fare self found occorre massacrarsi ad abisso atto 3 per trovare qualcosa di decente
t is important to emphasize though, that patch 1.0.8 is not the last and final update to the game! In fact we are working hard on new and improved content for Diablo III, including loot 2.0, and I can assure you that you guys will get more detailed information about these things we are working on as development continues.
I know we have been saying this a lot lately, but the changes we are working on will greatly impact many areas of the game, including core gameplay elements, and we have to work meticulously and carefully to get things right because we want to be absolutely sure that they live up to your expectations :-)
Si si come no :sofico:
certo....l'unico modo per non usare l'asta himo e avere tutti i pg al 60 e tenere i leggendari decenti per ogni classe per poi migliorarsi....per far cio' pero' almeno 1 pg cappato con gear decente bisogna averlo....
Cappato forse no, ma di certo con equip decente e paragon alto.
Ritengo anche io che sia il miglior modo di godersi D3 sul lungo periodo.
Si si come no :sofico:
Vabbè... prima o poi uscirà.
Sono i primi scalaghiaccio che trovo...secondo voi valgono qualcosa?
http://i.imgur.com/0sj3EOU.jpg
L'ah è totalmente impazzita e ci sono molti pezzi overprezzati quindi chiedo qui.
Sono i primi scalaghiaccio che trovo...secondo voi valgono qualcosa?
http://i.imgur.com/0sj3EOU.jpg
L'ah è totalmente impazzita e ci sono molti pezzi overprezzati quindi chiedo qui.
a mio giudizio veramente poco. si è disposti a rinunciare a 12 ms sugli stivali mettendo per esempio inna e lacuni solo se la primaria rolla valori molto alti. qui siamo parecchio distanti dal cap.
zerothehero
03-07-2013, 18:54
http://s23.postimg.org/4iedwk27b/Screenshot1259.jpg (http://postimg.org/image/4iedwk27b/)
regalo a chi gli serve (HC), vale sui 750k.
http://s12.postimg.org/nnfrjai15/Screenshot1260.jpg (http://postimg.org/image/nnfrjai15/)
a mio giudizio veramente poco. si è disposti a rinunciare a 12 ms sugli stivali mettendo per esempio inna e lacuni solo se la primaria rolla valori molto alti. qui siamo parecchio distanti dal cap.
Se ci guadagno almeno 400k che uso per craftare per me son sempre buoni
Se ci guadagno almeno 400k che uso per craftare per me son sempre buoni
sisi quelle cifre certo
Grazie al buon sokak ho portato il barbaro al 60, l'ho vestito di stracci presi a caso e... Ovviamente fa schifo!
Però non va giù nemmeno a cannonate!
zerothehero
04-07-2013, 07:56
Da oggi pomeriggio passo al crafting selvaggio di...guanti! :D
Rispetto a quelli che ho ora
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29043090 dovrei avere una buona probabilità (craftandone un centinaio) di ottenerne un paio con coppia cc/cd+vit o all res e cc/ias +vit o all res con una spesa tutto sommato contenuta (5 milioni x per il crafting + 6,5kk di tomi dei segreti + 2,6 di lacrime iridescente= 14,1kk)
Sperem. :fagiano:
Poi si passo alle spalle e poi all'amu. :sofico:
Obiettivo 100'000 dps con stesse res/vit e un bel pò più di ias (che mi servirà per freezare).
cicciobast5000
04-07-2013, 07:58
http://s23.postimg.org/4iedwk27b/Screenshot1259.jpg (http://postimg.org/image/4iedwk27b/)
regalo a chi gli serve (HC), vale sui 750k.
http://s12.postimg.org/nnfrjai15/Screenshot1260.jpg (http://postimg.org/image/nnfrjai15/)
:O
A me a me a me a me a me
:asd:
Se la regali davvero la prendo eh? :D
zerothehero
04-07-2013, 08:01
Arrivi tardi, il pezzo se lo è già preso Serdar (un disgrazieto che mi ha introdotto all'HC, bazzica tipi loschi come Ale Ale Ale :sofico: ). Se trovo oggetti minimamente utili (cioè non mondezza totale, ma che ovviamente non costino decine di milioni come l'inna chest) lo posto in sezione, chi mi contatta per primo se lo aggiudica . :fagiano:
Actilius
04-07-2013, 08:10
grazie a Zero, che mi ha anche girato un po di items, ieri Peppiniello è arrivato a lvl60.
dps 11k circa, 58k life, pochissime resistenze.
ed ora? abisso mp5 lo reggo bene ma expa pochissimo e trovo tendenzialmente monnezza
Che gli faccio a quel poveraccio del mio barbaro?
Intanto dovrei decidere la build, la meno costosa tra Rend/WW, HOTA e Sprint/WW.
Poi? A seconda della build IAS e CC ovunque?
zerothehero
04-07-2013, 08:19
x acti -
Fregatene dell'exp..al momento ti interessa cumulare un pò di gold (na milionata ad abisso la fai in un paio di giorni di farm leggero) per avere un gear minimo per entrare in inferno mp0. Una volta lì vai di farming atto1, poi atto3, poi inferno mp1 atto1, imho.
Magari fatti consigliare anche da ale che è in hc da più tempo.
Actilius
04-07-2013, 09:20
x acti -
Fregatene dell'exp..al momento ti interessa cumulare un pò di gold (na milionata ad abisso la fai in un paio di giorni di farm leggero) per avere un gear minimo per entrare in inferno mp0. Una volta lì vai di farming atto1, poi atto3, poi inferno mp1 atto1, imho.
Magari fatti consigliare anche da ale che è in hc da più tempo.
ok - ti chiedo l'ultima cortesia, mi dovresti aiutare a killare diablo ad abisso in moo da sbloccare inferno :)
Actilius
04-07-2013, 09:21
Che gli faccio a quel poveraccio del mio barbaro?
Intanto dovrei decidere la build, la meno costosa tra Rend/WW, HOTA e Sprint/WW.
Poi? A seconda della build IAS e CC ovunque?
io ti consiglio sprint/WW
zerothehero
04-07-2013, 09:26
ok - ti chiedo l'ultima cortesia, mi dovresti aiutare a killare diablo ad abisso in moo da sbloccare inferno :)
Collegati alle 16:00..cmq non sei messo male, ti basta sostituire guanti, elmo (che gli dona assai al baba :sofico: ), anelli e stivali con due spicci...i monaci già con 30k dps farmano inferno mp0 tra carampane di luce e pugni volanti alla chuck norris :asd: .
io ti consiglio sprint/WW
Quindi?
IAS e CC a tappo su più pezzi possibile + full IK?
Ho una ignoranza sul barbaro totale globale.
Le skill sono quelle di sprint/WW, ma ovviamente con l'attuale CC ed IAS non riesco a generare sufficiente furia.
Sono costretto ad usare Bash, spammare RLtW non se ne parla, figuriamoci tenere WotB attivo anche per un secondo in più del previsto...
Actilius
04-07-2013, 09:31
Quindi?
Le skill sono quelle di sprint/WW, ma ovviamente con l'attuale CC ed IAS non riesco a generare sufficiente furia.
Sono costretto ad usare Bash, spammare RLtW non se ne parla, figuriamoci tenere WotB attivo anche per un secondo in più del previsto...
si si.
in particolar modo velocità e prob. critico
Ale Ale Ale
04-07-2013, 10:12
Scusate ma i 10000 impegni che ho mi rubano tempo per giocare.
Mp0 si ferma anche con 15k dps in team. Con il mio monk e mago perma di regge bene anche mp3 volendo vedere, e usavo ciclone con raggio aumentato, attirando tutti i mob (in oasi mob più 2 pack e non ho sofferto molto).
Comunque appena sono online vediamo che si può fare.
Obiettivo, come detto, farmare mp0, atto3,per accumulare tomi. Il resto viene da se. Qualcosa poi potrei averlo anch'io in giro, vediamo cosa si può fare :)
EDIT: non serve farmare abisso se c'è un team. Ci si equipaggia da tank per non morire, ai mob ed elite ci pensa il team. In questo modo si fan più gold e si trovano tomi. Ovviamente se si è da soli il discorso cambia, ma mi sembra di aver già convinto un po di gente, con la crew allargata ci dovrebbe sempre essere qualcuno connesso :fagiano:
Actilius
04-07-2013, 10:27
Scusate ma i 10000 impegni che ho mi rubano tempo per giocare.
Mp0 si ferma anche con 15k dps in team. Con il mio monk e mago perma di regge bene anche mp3 volendo vedere, e usavo ciclone con raggio aumentato, attirando tutti i mob (in oasi mob più 2 pack e non ho sofferto molto).
Comunque appena sono online vediamo che si può fare.
Obiettivo, come detto, farmare mp0, atto3,per accumulare tomi. Il resto viene da se. Qualcosa poi potrei averlo anch'io in giro, vediamo cosa si può fare :)
EDIT: non serve farmare abisso se c'è un team. Ci si equipaggia da tank per non morire, ai mob ed elite ci pensa il team. In questo modo si fan più gold e si trovano tomi. Ovviamente se si è da soli il discorso cambia, ma mi sembra di aver già convinto un po di gente, con la crew allargata ci dovrebbe sempre essere qualcuno connesso :fagiano:
ti devo restituie il set di cain!
Watson&Crick
04-07-2013, 10:30
Ragazzi scusate
ho iniziato da pochi giorni con il mio monachello (è quello che più si avvicina al vecchio caro paladino a cui sono molto legato :D ) e volevo farmi un giro nella ah, giusto per familiarizzare. Però perchè se ci vado non mi compare nulla? Non c'è nessun'asta...
Actilius
04-07-2013, 10:32
cmq a prescindere dagli innegabili difetti del gioco, c'è da dire che nonostante tutto Diablo 3 regge bene.
i 3d di POE e TL2 sono molto desertificati, e sul primo si evidenziano gli stessi limiti nostri, ossia l'impossibilità a certi livelli di miglioare il gear, peggiorati dall'assenza di un canale ufficiale di scambio items.
Ale Ale Ale
04-07-2013, 10:32
Ragazzi scusate
ho iniziato da pochi giorni con il mio monachello (è quello che più si avvicina al vecchio caro paladino a cui sono molto legato :D ) e volevo farmi un giro nella ah, giusto per familiarizzare. Però perchè se ci vado non mi compare nulla? Non c'è nessun'asta...
A che livello sei? Se guardi c'è il nome del tuo personaggio, quindi limita a quel livello. Se metti una classe generica vedrai che compariranno item.
Acti: no problem, quando ci vediamo, senza fretta :)
Watson&Crick
04-07-2013, 10:34
A che livello sei? Se guardi c'è il nome del tuo personaggio, quindi limita a quel livello. Se metti una classe generica vedrai che compariranno item.
Per ora sono ad un misero livello 11
cicciobast5000
04-07-2013, 11:17
Quindi?
Sei decisamente troppo basso di CC
Prenditi un paio di guanti IK con 10%CC e iAS non costano tanto così ti fai il full set e vedrai che sprint ww non sarà più un problema :D
Sprint ww rend è la migliore comunque...bash come primaria è un must più che altro perchè con 3 colpi aumenti di un botto il DPS...occhio che dura 8 secondi c'è da prenderci il tempo un po'
zerothehero
04-07-2013, 13:56
cmq a prescindere dagli innegabili difetti del gioco, c'è da dire che nonostante tutto Diablo 3 regge bene.
i 3d di POE e TL2 sono molto desertificati, e sul primo si evidenziano gli stessi limiti nostri, ossia l'impossibilità a certi livelli di miglioare il gear, peggiorati dall'assenza di un canale ufficiale di scambio items.
Il gear diventa difficile/impossibile da migliorare perchè spesso si abusa dell'asta e del flipping.
Il problema grosso sono gli item (noiosi) ma sembra ne siano consapevoli (letta la mega intervista di Wiatt Chang qualcosa ad un gamer)..sistemeranno si spera insieme al pvp (che a me non interessa ma che ad altri piace e poi era una cosa promessa dall'inizio).
Acti, preparati che bisogna riformare il team per gli uber stavolta HC. :asd:
cicciobast5000
04-07-2013, 15:14
Il gear diventa difficile/impossibile da migliorare perchè spesso si abusa dell'asta e del flipping.
Il problema grosso sono gli item (noiosi) ma sembra ne siano consapevoli (letta la mega intervista di Wiatt Chang qualcosa ad un gamer)..sistemeranno si spera insieme al pvp (che a me non interessa ma che ad altri piace e poi era una cosa promessa dall'inizio).
Acti, preparati che bisogna riformare il team per gli uber stavolta HC. :asd:
se serve una mano io ci sono :fagiano:
Sei decisamente troppo basso di CC
Prenditi un paio di guanti IK con 10%CC e iAS non costano tanto così ti fai il full set e vedrai che sprint ww non sarà più un problema :D
Sprint ww rend è la migliore comunque...bash come primaria è un must più che altro perchè con 3 colpi aumenti di un botto il DPS...occhio che dura 8 secondi c'è da prenderci il tempo un po'
Grazie mille!
L'equip è pietoso senza dubbio alcuno, dopotutto ho preso roba stipata nello stash e gliel'ho piazzata addosso.
zerothehero
04-07-2013, 16:11
se serve una mano io ci sono :fagiano:
Devo ancora migliorare, soprattutto di velocità (per freezare), col crafting credo che farò un bel passo in avanti.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/
Danno più che sufficiente per farmare a mp1 senza pensieri anche in arconte teleporta.
cicciobast5000
04-07-2013, 16:33
Devo ancora migliorare, soprattutto di velocità (per freezare), col crafting credo che farò un bel passo in avanti.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/
Danno più che sufficiente per farmare a mp1 senza pensieri anche in arconte teleporta.
Io col baba sto provando MP1 ed è abbastanza rischioso (ho un equip pessimo) ma in compagnia direi di farcela abbastanza serenamente...a meno che non ci sia betullo nei paraggi :asd: :asd: :asd:
Passerò comunque a breve al DW
Io col baba sto provando MP1 ed è abbastanza rischioso (ho un equip pessimo) ma in compagnia direi di farcela abbastanza serenamente...a meno che non ci sia betullo nei paraggi :asd: :asd: :asd:
:Prrr:
Ale Ale Ale
04-07-2013, 16:41
Che ha fatto betullo?
cicciobast5000
04-07-2013, 16:43
Che ha fatto betullo?
Era presente alla morte del mio secondo tentativo in HC...a livello 57 o 58 non ricordo :asd:
Non è stata colpa sua mi sono sfracellato io :asd:
Però porta male :prrr
Edit era 53
Ale Ale Ale
04-07-2013, 16:44
Era presente alla morte del mio secondo tentativo in HC...a livello 57 o 58 non ricordo :asd:
Non è stata colpa sua mi sono sfracellato io :asd:
Però porta male :P
cicciobast5000
04-07-2013, 16:46
:Prrr:
:Prrr: :ciapet:
Ciao ragassi, c'è qualcuno che sta facendo ubers ancora?
Ho una sedicina di congegni da usare, con il mago freez SC in firma reggo benissimo a mp6 in doppio (con un baba sprint/WW da 200kdps) ... mano permettendo :D perché faccio praticamente frullato di dita con i tasti 1, 2 e 3
Ciao ragassi, c'è qualcuno che sta facendo ubers ancora?
Ho una sedicina di congegni da usare, con il mago freez SC in firma reggo benissimo a mp6 in doppio (con un baba sprint/WW da 200kdps) ... mano permettendo :D perché faccio praticamente frullato di dita con i tasti 1, 2 e 3
Una uberata la faccio sempre volentieri. Aggiungimi che organizziamo.
cicciobast5000
05-07-2013, 08:07
Baba trottolino HC bocciato ieri sera per la troppa pericolosità della cosa...devo trovare un'alternativa :Prrr:
Baba trottolino HC bocciato ieri sera per la troppa pericolosità della cosa...devo trovare un'alternativa :Prrr:
Vieni con me a mp3? :stordita:
Actilius
05-07-2013, 08:34
grazie ad ALe Ale per la marea di items che mi ha passato, e che mi hanno permesso di affrontare tranquillamente atto3 sott2 mp0 (vabbeh con Zero che squagliava tutto senza manco farli respirare :D ....) e grazie anche a Zero che ha squagliato Diablo ad abisso.
mp0 vado tranquillo, anche perche res con ulro supero i 700, 60k di vita e 6k di armatura. dps bassino, 16k unbuffed.
build " prudente ", lasciato scatto per scappar via, come primaria bash e come scondaria rend
come sc è + rilassante :D
Una uberata la faccio sempre volentieri. Aggiungimi che organizziamo.
Ti ho mandato la richiesta ieri sera, di solito mi connetto quando torno da lavoro alle 17.30 per 2-3 ore, ci sono anche la sera volendo.
zerothehero
05-07-2013, 09:11
Oggi vedo di testare con reborn se è di qualche utilità il freezzino con aps 2,31 (tristezza a palate :asd: ) .
Con chant da 1,63 basta (2,31/1,63) il 42% di ias quindi:
16% ias sugli anelli, 8 sul guanto, 9 sul chantodo offhand, 9 di bollona blu-> ! traguardo raggiunto, senza sconvolgere l'equip.
zerothehero
05-07-2013, 11:34
Alza vit!
cicciobast5000
05-07-2013, 14:03
Alza vit!
Devo alzare qualsiasi cosa :asd: ma ho 500k nello stash :cry:
cicciobast5000
05-07-2013, 15:00
Ah dimenticavo...anche il mio baba è entrato tra i 100enari! :sofico:
Domani lo screen :fagiano:
io sono niubbo su diablo e certe cose non le capisco
ma come è possibile che vedo tutti i giorni gente in steaming che passa le ore ad identificare CENTINAIA di furie echeggianti?
dove spuntano tutte ste item?non penso che tra un giorno e l'altro abbiano il tempo di farlo neanche a mp10
!@ndre@!
05-07-2013, 15:27
io sono niubbo su diablo e certe cose non le capisco
ma come è possibile che vedo tutti i giorni gente in steaming che passa le ore ad identificare CENTINAIA di furie echeggianti?
dove spuntano tutte ste item?non penso che tra un giorno e l'altro abbiano il tempo di farlo neanche a mp10
Comprano item da identificare..tutto qua..
Comprano item da identificare..tutto qua..
e che prezzi hanno?
Complimenti a te!
complimenti!
That's blizzard:
Gli sviluppatori stanno lavorando sui nuovi contenuti, quindi il gioco non è morto.
Semplicemente non ci saranno patch riempitive da qui a quella riguardante il miglioramento degli oggetti, che come detto da Lylirra, includerà anche altri contenuti.
Potete credere o meno che esistano due team separati, ma in ogni caso la versione console, che verrà lanciata ad inizio settembre, è già pronta, visto i tempi tecnici necessari alla produzione del gioco scatolato.
Se il gioco attuale non vi soddisfa o avete già usufruito ampiamente dei contenuti attuali nessuno vi obbliga a giocare. Sentitevi liberi di prendervi una pausa e di tornare quando i cambiamenti annunciati verranno implementati e Diablo III migliorerà ulteriormente.
Mi sa che appena faccio pl 100 con la dh seguirà i loro preziosi consigli.
Blizzard ma baff...
Vabhé dai, che potevano dire ... la comunità si divora le novità alla velocità del suono ... dividete i soldi spesi per le ore giocate, già così non mi sembra niente male. Hanno installato molte novità e non hai mai chiesto un centesimo ... adesso faranno l'espansione e amen.
Red, scommettiamo che fai il 100 prima di me?
Ti tocca ammettere che troppo contrariato dal gioco non puoi essere viste le ore spese.
Red, scommettiamo che fai il 100 prima di me?
Ti tocca ammettere che troppo contrariato dal gioco non puoi essere viste le ore spese.
E' che non c'è di meglio.
Guild wars 2 ha demolito quello di ottimo e spettacolare fatto con il primo e sul primo non c'è rimasto più nessuno.
Rift free to play....bellissimo se non fosse 30 minuti minimi di attesa per i non premium.
Marvel heroes troppo pay to win.
Di h&s bisogna aspettare grim dawn dato che tl2 e poe per me fanno più cagare di d3.
Mmrpg aspetto TES online.
Mi sa che torno al texas hold em seriamente.
Complimenti! :)
Adesso che ho cappato il monk mi sembra impossibile dover aspettare il cooldown delle abilità. :D
Troppo bella cm del wiz :fagiano:
Rainy nights
05-07-2013, 22:41
Considerato il numero di utenti attivi un anno fa e le new entry, la percentuale di abbandono è molto più alta per D3 che per TL2.
Considerato il numero di utenti attivi un anno fa e le new entry, la percentuale di abbandono è molto più alta per D3 che per TL2.
Tl2 è stato un epic fail. Non vale neanche la metà del prezzo di lancio.
Se costasse quanto d3 probabilmente l'avrebbero comprato 4 gatti. Non che d3 valga i 60 euro del lancio.
Inviato dal mio GT-I9100
Rainy nights
06-07-2013, 00:21
Se costasse quanto d3 probabilmente l'avrebbero comprato 4 gatti. Non che d3 valga i 60 euro del lancio.
Inviato dal mio GT-I9100
:nono:
zerothehero
06-07-2013, 00:42
That's blizzard:
Mi sa che appena faccio pl 100 con la dh seguirà i loro preziosi consigli.
Blizzard ma baff...
LOL. :stordita:
Ale Ale Ale
06-07-2013, 01:04
Inviato dal mio GT-I9100
Mi trovi molto in disaccordo. D3 ha di meglio grafica, multiplayer e, non da poco, il nome (perché la storia e l'epicità la danno i predecessori, d3 sembra una bambinata a confronto). Giocabilità, design e più in generale tutti gli aspetti di un h&s sono molto più belli in tl2.
Considera però una sw di 20 persone contro una da 1 miliardo di dollari di utile.
TL2 con la grafica, il multiplayer e il copyright della storia di diablo sarebbe stato il vero d3.
E d3, per quanto mi riguarda, sopravvive solo per hardcore.
Quindi se c'è un epic fail è proprio diablo 3. E non ditemi che sono qui ancora a giocare, dandomi dell'ipocrita: lo so, gioco solo hc e gioco perchè gioco con altre persone, voi compresi. Ci fosse stato il multiplayer identico a tl2 avrei smesso di giocare molto tempo fa, a diablo 3.
Mi trovi molto in disaccordo. D3 ha di meglio grafica, multiplayer e, non da poco, il nome (perché la storia e l'epicità la danno i predecessori, d3 sembra una bambinata a confronto). Giocabilità, design e più in generale tutti gli aspetti di un h&s sono molto più belli in tl2.
Considera però una sw di 20 persone contro una da 1 miliardo di dollari di utile.
TL2 con la grafica, il multiplayer e il copyright della storia di diablo sarebbe stato il vero d3.
E d3, per quanto mi riguarda, sopravvive solo per hardcore.
Quindi se c'è un epic fail è proprio diablo 3. E non ditemi che sono qui ancora a giocare, dandomi dell'ipocrita: lo so, gioco solo hc e gioco perchè gioco con altre persone, voi compresi. Ci fosse stato il multiplayer identico a tl2 avrei smesso di giocare molto tempo fa, a diablo 3.
Multyplayer, grafica e lore. Praticamente hai tolto il 75% del gioco. Se poi aggiungi che l'uscita di tl2 è stata ritardata di un anno per implementare quella specie di multyplayer...
Be... Non penso che su Poe ci siano più persone ma è decisamente meglio.
Che poi d3 sia stata anch'essa una delusione non manco di sottolinearlo spesso qui e sul forum blizzard
Inviato dal mio GT-I9100
zerothehero
06-07-2013, 09:28
Craftare o non craftare le corazze arcontee?
Zuni costa troppo. :stordita:
Craftare o non craftare le corazze arcontee?
Zuni costa troppo. :stordita:
Con il culo che ti ritrovi è questione di giorni prima che ne droppi 1:D
~Blissard~
06-07-2013, 11:42
.
Marvel heroes troppo pay to win.
MH non è per nulla pay to win, ma proprio per nulla eh...ho più di 100 ore di gioco e ti posso garantire che se c'è un'evoluzione di diablo 2 è questa ( anche perchè l'autore è lo stesso ) se cerchi dei cloni di diablo 2 ce ne sono di ottimi tl2 poe titan quest e van helsing, diablo 3 è l'unico vero fail nel genere h&s degli ultimi anni, non avessero incentrato tutto sull'asta forse sarebbe stato migliore ma comunque avendo perso colui che il genere lo ha inventato non potevano di certo creare un'evoluzione, quella è solo e soltanto Marvel Heroes.
MH non è per nulla pay to win, ma proprio per nulla eh...ho più di 100 ore di gioco e ti posso garantire che se c'è un'evoluzione di diablo 2 è questa ( anche perchè l'autore è lo stesso ) se cerchi dei cloni di diablo 2 ce ne sono di ottimi tl2 poe titan quest e van helsing, diablo 3 è l'unico vero fail nel genere h&s degli ultimi anni, non avessero incentrato tutto sull'asta forse sarebbe stato migliore ma comunque avendo perso colui che il genere lo ha inventato non potevano di certo creare un'evoluzione, quella è solo e soltanto Marvel Heroes.
no mi spiace ma l'evo di d2 ancora manca. e per coinvolgimento emotivo e per gameplay. marvel è di un piatto e ripetitivo che supera qualsiasi hack da me finora provato.
Giocati tutti.
Van helsing ancora non in profondità.
Per droppare gli eroi devi un culo pazzesco (e quelli buoni hanno un droprate ridicolo) o altrimenti devi sganciare moneta. E non è solo un fattore estetico visto che se schiatti entra in campo l'eroe n°2.
Non è solo roba estetica ergo è un pay to win a tutti gli effetti.
Rainy nights
06-07-2013, 12:18
Oddio no, provato qualche ora stavo per spararmi. È un p2win ed è anche MMO: con diablo non ci azzecca proprio niente se non per il fatto che "sganciare moneta per vedere progressi". :D
Sto aggiornando POE per riprenderlo dopo mesi visto che per me diablo è morto, magari mi coinvolge stavolta in modo più intenso. Vedremo.
cicciobast5000
06-07-2013, 12:24
con diablo non ci azzecca proprio niente se non per il fatto che "sganciare moneta per vedere progressi". :D
POE intriga anche me ma credo che per un pò cambierò del tutto genere...ho ancora a metà disonhored che mi era piaciuto parecchio :D
~Blissard~
06-07-2013, 12:34
no mi spiace ma l'evo di d2 ancora manca. e per coinvolgimento emotivo e per gameplay. marvel è di un piatto e ripetitivo che supera qualsiasi hack da me finora provato.
L'unica evoluzione di d2 la può fare il creatore di d2, ergo mh è l'evoluzione di d2, se poi si parla di cloni allora è un altro discorso.
Tutti danno una grande importanza al drop degli eroi in mh ma basterebbe capire che non è affatto l'obbiettivo principale, trovare artefatti/item adatti al pg, qualunque esso sia, quello sì che è primario.
La ripetitività in questi giochi è abbastanza comune, il coinvolgimento emotivo non è che sia così fondamentale, e non me lo offerto nessuno dei titoli che abbiamo citato, ( ma se piacciono i personaggi marvel qua c'è tutto ) sono giochi di item finding e mh è il più vario fra tutti quelli che ho provato, si può cambiare pg al volo e ogni pg è diverso rispetto agli altri ( e non è vero che se schiatti entra in gioco il pg numero 2 ), è la prima volta che ho così tanti pg a livelli medio alti e non mi sono affatto annoiato, l'end game è già molto vario ( molto di più rispetto ai titoli già citati ) e con future aggiunte può solo migliorare.
Chi gioca con me non ha sganciato un euro e gioca con i tre pg di base + uno di media droppato, NON E' UN P2WIN, giochi come d3 dove compri item sgravi sono p2win ma non mh
L'unica evoluzione di d2 la può fare il creatore di d2, ergo mh è l'evoluzione di d2, se poi si parla di cloni allora è un altro discorso.
equazione abbastanza semplicistica. comunque sei partito convinto dicendo per me è cosi punto. quindi non sarò io a farti cambiare idea. sto sottolineando il fatto che stesso creatore o no, un degno erede di diablo 2 a mio avviso ancora non esiste. dico degno erede apposta cosi non ci facciamo le seghe mentali su "evoluzione". e si badi che a me sarebbe bastato un d2 aggiornato graficamente e con un prosieguo della trama. quindi non ho e non avevo grosse pretese.
poi il "coinvolgimento emotivo" non lo sottovaluterei. cosa aveva diablo in piu degli altri? ok capostipite del genere, ma cosa aveva in piu? pg piu carismatici, filmati meravigliosi, ambientazioni dove veramente avevi la percezione del decadente e corrotto, colonna sonora eccelsa. concordate?
~Blissard~
06-07-2013, 13:46
equazione abbastanza semplicistica. comunque sei partito convinto dicendo per me è cosi punto. quindi non sarò io a farti cambiare idea. sto sottolineando il fatto che stesso creatore o no, un degno erede di diablo 2 a mio avviso ancora non esiste. dico degno erede apposta cosi non ci facciamo le seghe mentali su "evoluzione". e si badi che a me sarebbe bastato un d2 aggiornato graficamente e con un prosieguo della trama. quindi non ho e non avevo grosse pretese.
poi il "coinvolgimento emotivo" non lo sottovaluterei. cosa aveva diablo in piu degli altri? ok capostipite del genere, ma cosa aveva in piu? pg piu carismatici, filmati meravigliosi, ambientazioni dove veramente avevi la percezione del decadente e corrotto, colonna sonora eccelsa. concordate?
Non è semplicistica è semplice :D , e non è così perchè lo dico io è così perchè David Brevik ha creato diablo quindi quello che fà oggi ne è l'evoluzione; quella musica lì l'ha scritta lui quelli che prendono il nome diablo o creano cloni del gioco sono solo cover band :D
Non sottovaluto il coinvolgimento emotivo dico solo che non si ripeterà più la stessa magia che avvenne nel 96 quando avevo più o meno 16/17 anni, ora in questo tipo di giochi skippo la maggior parte dei dialoghi e guardo distrattamente le scene di intermezzo :fagiano:
zerothehero
06-07-2013, 15:05
Chi gioca con me non ha sganciato un euro e gioca con i tre pg di base + uno di media droppato, NON E' UN P2WIN, giochi come d3 dove compri item sgravi sono p2win ma non mh
Non è obbligatorio pagare per avere oggetti, basta farmarseli e craftarseli.
Poi è chiaro, se devi a tutti i costi andare a mp10 e avere 500k dps per competere nelle classifiche spesso la strada è quella del denaro reale.
Oddio no, provato qualche ora stavo per spararmi. È un p2win ed è anche MMO: con diablo non ci azzecca proprio niente se non per il fatto che "sganciare moneta per vedere progressi". :D
Sto aggiornando POE per riprenderlo dopo mesi visto che per me diablo è morto, magari mi coinvolge stavolta in modo più intenso. Vedremo.
Se non altro MH l'ho giocato per qualche giorno prima di emettere una sentenza non 2 ore (e sto arrotondando per eccesso)
zerothehero
06-07-2013, 19:32
http://s14.postimg.org/afjtrsygd/Screenshot1265.jpg (http://postimg.org/image/afjtrsygd/)
Ma che peccato..roll ottimi, rovinati dal fuoco. :stordita:
Ale Ale Ale
06-07-2013, 19:54
Voglio evitare di fare ulteriori confronti.
Concordo sul discorso che non basta, non fosse altro che blizzard north si è poi divisa in gozzillion e runic, quindi il d3 come era originariamente pensato era, semmai, un misto tra mh e tl2 (e l'ha detto lo stesso brievik).
Passando oltre, concordo pienamente: Bastava aggiornare d2.
Ora come ora ho iniziato con mh, lo sto provando e non è male. Certo devo fare ancora un po di gioco per valutare, però per il momento mi sta piacendo.
La vera, verissima verità, è che quando gioco a d2 mi piace comunque più di tutti gli altri :sofico:
cicciobast5000
06-07-2013, 20:00
Ed ecco lo screen del 100 con una schifezza di eredità...
http://s21.postimg.org/50oqra02r/Screenshot040.jpg (http://postimg.org/image/50oqra02r/)
e uno screen del danno maxato :asd:
http://s21.postimg.org/owkq6th43/Screenshot039.jpg (http://postimg.org/image/owkq6th43/)
più di un milione :asd: ovviamente c'era di tutto, 2 sciamani con totem e frenzy
Rainy nights
06-07-2013, 21:07
Se non altro MH l'ho giocato per qualche giorno prima di emettere una sentenza non 2 ore (e sto arrotondando per eccesso)
Eh ma non mi piace il fatto che sia MMO, lo sai bene. Se MH è il successore di d2 io corro a spararmi :sofico:
Eh ma non mi piace il fatto che sia MMO, lo sai bene. Se MH è il successore di d2 io corro a spararmi :sofico:
No! dio ce ne scampi.
:cry:
ma infatti non lo è. non centra proprio niente. non capisco xke l'utente sopra dica banalmente che siccome il creatore è lo stesso è il successore. è come se io giro un film da cui parte una saga, la mollo, senza di me viene una cagata, e dopo dieci anni ne giro un altro che parla di tutt'altro e dicono che è il sequel. scusate l'esempio di merda ma non me ne veniva uno migliore. scusate pure la sintassi va
il successore di diablo 2 è diablo 3. punto. non è alla sua altezza e non ne è degno erede. cosi come non ne esistono pari di altre case produttrici. se proprio ve la devo dire tutta chi si è a mio giudizio avvicinato di piu è titan quest
Voglio evitare di fare ulteriori confronti.
Concordo sul discorso che non basta, non fosse altro che blizzard north si è poi divisa in gozzillion e runic, quindi il d3 come era originariamente pensato era, semmai, un misto tra mh e tl2 (e l'ha detto lo stesso brievik).
Passando oltre, concordo pienamente: Bastava aggiornare d2.
Ora come ora ho iniziato con mh, lo sto provando e non è male. Certo devo fare ancora un po di gioco per valutare, però per il momento mi sta piacendo.
La vera, verissima verità, è che quando gioco a d2 mi piace comunque più di tutti gli altri :sofico:
Il 2 lo devo ancora provare, ma in tl vedo molto le basi di Diablo 3 prima della semplificazione.
gli elementi ci sono tutti e la mia vanquisher sembra proprio ciò che sarebbe dovuto essere la mia demon hunter.
Resta il fatto che io gradisco particolarmente la semplificazione e l'immediatezza del 3, peccato che l'estrema linearità nella progressione delle stat e la limitatezza dei roll utili rovini il risultato finale.
Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
Ale Ale Ale
06-07-2013, 23:30
Alt un attimo. Lo stesso David brievik ha detto che diablo 3,per come era pensato da lui e i vari sheafer della runic, quindi gli ex di diablo 1 e diablo 2, ha tratti di mh e tl2.la differenza sta nelle due sw, che ha portato a due titoli diversi ma che hanno idee e progetti pensati per d2.
Qui mi sembra si stia estremizzando sia da un lato, sia dall'altro. Dite che mh è un pay2w, ma è gratis, non ha il budget e il nome blizzard, non ha nome diablo e ha un committente chiamato marvel, con un target diverso.
Quando gioco a tl2 penso a diablo, idem faccio ora con mh. E mi rode vedere quello che, sulla carta, sarebbe potuto essere d2.
Se poi vogliamo analizzare ancora meglio mi sta bene, è da sempre che faccio paragoni, però poi non lamentatevi se scrivo poemi, tirando in ballo anche d1 :sofico:
zerothehero
07-07-2013, 10:10
Dopo il cinturino barbarico in regalo, penso anche ai demon hunter. :O
Regalo eredità del morto (HC), non granchè ma usabile.
http://s15.postimg.org/ot43jsrdj/Screenshot1269.jpg (http://postimg.org/image/ot43jsrdj/)
Mr Chuck
07-07-2013, 10:59
ciao a tt, qualcuno con eperienza pvp riesce a consigliarmi un litania.
il mio dubbio è se prenderla con 50 cd, con 12% life opure 300 stat primaria e 100 vita. Non riesco ancora a capire cosa convenga.
Grazie.
ciao a tt, qualcuno con eperienza pvp riesce a consigliarmi un litania.
il mio dubbio è se prenderla con 50 cd, con 12% life opure 300 stat primaria e 100 vita. Non riesco ancora a capire cosa convenga.
Grazie.
300 primaria se vuoi all res non ci arriva. il mio consiglio è di non possedere un unico item per pvp. devi averne piu di uno per ogni slot per poter switchare a seconda dei casi. procuratene quindi una 250 primaria 100 vita (o vita %) e all res e una 150 primaria 50 cd e all res
Actilius
07-07-2013, 13:27
il primo assaggio non mi è piaciuto, ma fammi sapere se nel frattempo è migliorato :)
Mr Chuck
07-07-2013, 13:27
300 primaria se vuoi all res non ci arriva. il mio consiglio è di non possedere un unico item per pvp. devi averne piu di uno per ogni slot per poter switchare a seconda dei casi. procuratene quindi una 250 primaria 100 vita (o vita %) e all res e una 150 primaria 50 cd e all res
immaginavo fosse cosi, però speravo di non doverle prendere tutte e tre :D
grazie.
Actilius
07-07-2013, 13:28
ma infatti non lo è. non centra proprio niente. non capisco xke l'utente sopra dica banalmente che siccome il creatore è lo stesso è il successore. è come se io giro un film da cui parte una saga, la mollo, senza di me viene una cagata, e dopo dieci anni ne giro un altro che parla di tutt'altro e dicono che è il sequel. scusate l'esempio di merda ma non me ne veniva uno migliore. scusate pure la sintassi va
il successore di diablo 2 è diablo 3. punto. non è alla sua altezza e non ne è degno erede. cosi come non ne esistono pari di altre case produttrici. se proprio ve la devo dire tutta chi si è a mio giudizio avvicinato di piu è titan quest
sono del tuo stesso parere, titan quest bellissimo.
zerothehero
07-07-2013, 18:47
Bah, lag sul fuoco per 30 secondi e morta pg hc, senza manco un nemico attorno.
Fine dell'esperienza in hardocore.
http://s9.postimg.org/6pictllq3/Screenshot1271.jpg (http://postimg.org/image/6pictllq3/)
http://s9.postimg.org/6pictllq3/Screenshot1271.jpg (http://postimg.org/image/6pictllq3/)
Mi spiace ma l'hardcore su un gioco online non dovrebbe neanche esistere.
zerothehero
07-07-2013, 18:55
http://s11.postimg.org/ldchhfq73/Screenshot1273.jpg (http://postimg.org/image/ldchhfq73/)
Meglio ora che nei pressi del 100. :sofico:
Peccato, era una modalità che mi piaceva, impensabile riniziare.
Più di 20 secondi di balletto a scatti, è partita anche anomalia instabile, ma non c'è stato niente da fare...doveva capitare per la prima volta in hc. :sofico:
La cosa comica è che non c'era un mostro nel raggio di un km :asd:
dovresti stare alla larga dal fuoco in ogni caso...
zerothehero
07-07-2013, 19:03
Avevo oltre 1080 di res e + di 5000 di arm , cosa vuoi che mi faceva il fuoco a mp1...il problema è che ho perso il controllo del pg per decine di secondi proprio mentre passavo di lì.
Poteva succedere anche nei campi del tormento con i fiori o con un boss...che peccato...mi son goduto l'innesco di anomalia instabile senza poter intervenire (andava in rewind, una roba mai vista in novecento ore di soft core). :stordita:
zerothehero
07-07-2013, 19:06
alcuni momenti prima di morire...il profilo è rimasto non aggiornato, (configurazione da abisso), giravo con prismatica, sfocatura e anomalia instabile.
Fine dei giochi..ho anche segato la maga sc paragon 100, almeno ho scelto io di farlo.
Alla prossima :sofico:
!@ndre@!
07-07-2013, 19:25
alcuni momenti prima di morire...il profilo è rimasto non aggiornato, (configurazione da abisso), giravo con prismatica, sfocatura e anomalia instabile.
Fine dei giochi..ho anche segato la maga sc paragon 100, almeno ho scelto io di farlo.
Ma perchè?!?! :eek: :eek:
Fatto bene ora devolvi i tuoi gold a me :O
zerothehero
07-07-2013, 19:36
Non potendo giocare in hc, preferisco chiudere con il gioco a tempo indeterminato.
Tanto ho giocato ben oltre quanto preventivato.
Ci si vede forse con l'espansione, se ne vale la pena. ;)
Ale Ale Ale
07-07-2013, 22:24
Non potendo giocare in hc, preferisco chiudere con il gioco a tempo indeterminato.
Mi spiace :(
Noooooooooooooooooooooooooo!
Hai sclerato un'altra volta!
E ora come si fa ad uberare allo sbaraglio ad MP10?
Comunque, avete parlato di lag?
Vedete qui cosa significa LAG!
http://youtu.be/EYvN6tY_lSc
P.S: Sarà carico tra un po' che la connessione fa schifo.
blindwrite
07-07-2013, 23:14
io sto continuando l'esperienza hardcore. Con la connessione vado piuttosto bene e fino ad adesso (Diablo normale) tutto fa liscio complice anche l'arma op che ho trovato, credo che i problemi cominceranno tra poco ad abisso.:D
Actilius
07-07-2013, 23:35
Noooooooooooooooooooooooooo!
Hai sclerato un'altra volta!
E ora come si fa ad uberare allo sbaraglio ad MP10?
Comunque, avete parlato di lag?
Vedete qui cosa significa LAG!
http://youtu.be/EYvN6tY_lSc
P.S: Sarà carico tra un po' che la connessione fa schifo.
:eek:
Ma come hai fatto a giocare cosi? quando ho scritto mi scusi un attimo, il packe era giaà bello ed andato e tu sei rimasto li per almeno un altro paio di minuti!
Actilius
07-07-2013, 23:36
:cry:
zerothehero
08-07-2013, 00:34
Ma se avessi messo in pausa il gioco aspettando che la connessione ritornasse avrei potuto salvare memento IV?
Non è stato manco un oneshot, è morta lentamente, con i comandi che non rispondevano più (immagine, poi blocco, poi altra immagine)
Appena ho visto l'anomalia ho provato a teleportarmi, ma nulla...disastro, ci ha rimesso pure la sorella sc :sofico:
:eek:
Ma come hai fatto a giocare cosi? quando ho scritto mi scusi un attimo, il packe era giaà bello ed andato e tu sei rimasto li per almeno un altro paio di minuti!
Vabbè, quello è stato un caso particolare. LA moglie si è messa a caricare 70 foto a 5MPx su facebook.
La sessione è stat più o meno così.
http://youtu.be/ioC4xhHH2Qs
Da notare che posso considerarla una serata buona e senza lag.
Ma se avessi messo in pausa il gioco aspettando che la connessione ritornasse avrei potuto salvare memento IV?
Non è stato manco un oneshot, è morta lentamente, con i comandi che non rispondevano più (immagine, poi blocco, poi altra immagine)
Appena ho visto l'anomalia ho provato a teleportarmi, ma nulla...disastro, ci ha rimesso pure la sorella sc :sofico:
Se è vera lag sappi che è infame e non lascia scampo.
quello che vedi sullo schermo è GIÀ accaduto.
Oltretutto quelle fiamme non stanno a schermo 20 secondi, quindi eri molto rallentato, di solito in questi casi la pausa nulla può, vedi compaRire il menu di pausa ma il gioco sotto sh nuove ancora, poi si sblocca, va tutto a velocità accelerata, muori e poi va in pausa realmente.
Concordo con red, hc in un gioco completamente dipendente dalla connessione non può funzionare.
Dovrebbero mettere qualche forma di protezione, ma poi sarebbe sfruttabile per salvare le chiappe al pg: staccare il cavo lan o spegnere la wlan è un volo.
Alla fine chi non copiava i salvataggi o li metteva read only o staccava la spina per salvare il pg in d2?
Ale Ale Ale
08-07-2013, 07:10
In hc, durante le sessioni di gioco, non ho mai avuto veri problemi di lag. Ho avuto invece un problema con la vga, schermo nero e menate varie. In tal senso ho spento due volte il PC brutalmente e, una volta riconnesso, non ho perso i pg.
Per carità, probabilmente è stata tanta fortuna, o magari semplicemente vengono gestiti in qualche modo i crash del client, problema sicuramente diverso dalla lag, ma ad un certo punto la connessione cade, quindi si sarebbe potuto provare.
Però ritengo che ogni caso alla fine sia diverso, quindi non so come interpretare ciò che è accaduto. Sicuramente girano le palle.
In merito al fatto che non ne valga la pena: l'errore non è la modalità, ma il fatto che non sia consentito far perquisire il cadavere come in d2. Questa è la vera cagata. Un conto è perdere il pg (che si può rifare), un conto è perdere l'equip.
Avevo oltre 1080 di res e + di 5000 di arm , cosa vuoi che mi faceva il fuoco a mp1...il problema è che ho perso il controllo del pg per decine di secondi proprio mentre passavo di lì.
Poteva succedere anche nei campi del tormento con i fiori o con un boss...che peccato...mi son goduto l'innesco di anomalia instabile senza poter intervenire (andava in rewind, una roba mai vista in novecento ore di soft core). :stordita:
Ma nooooooooooooooo!
Ma ZERO!!! Ma tu sei fuori come un balcone! (per non dire altro) :D
Ma mi piaci per questo :flower:
La distesa infinita HC che fine ha fatto?
Spero di ribeccarti un giorno online!
Ale Ale Ale
08-07-2013, 08:15
Quanti avvoltoi :asd:
cicciobast5000
08-07-2013, 08:58
Quanti avvoltoi :asd:
Presente :asd:
mamma mia nick, ho visto il tuo video :eek: lag fuori misura!!!
secondo voi quanto mi costerebbero dei guanti nuovi, migliori di quelli che ho?
mantenendo primaria, allres (magari >60), as 9 e cc (≥ 8.5).
zerothehero
08-07-2013, 10:18
Se è vera lag sappi che è infame e non lascia scampo.
quello che vedi sullo schermo è GIÀ accaduto.
Oltretutto quelle fiamme non stanno a schermo 20 secondi, quindi eri molto rallentato, di solito in questi casi la pausa nulla può, vedi compaRire il menu di pausa ma il gioco sotto sh nuove ancora, poi si sblocca, va tutto a velocità accelerata, muori e poi va in pausa realmente.
Concordo con red, hc in un gioco completamente dipendente dalla connessione non può funzionare.
Dovrebbero mettere qualche forma di protezione, ma poi sarebbe sfruttabile per salvare le chiappe al pg: staccare il cavo lan o spegnere la wlan è un volo.
Alla fine chi non copiava i salvataggi o li metteva read only o staccava la spina per salvare il pg in d2?
Guarda, su questo sono d'accordo con te. Se una modifica consente di evitare la morte tramite il cheating è addirittura meglio il sistema così come è.
Non ho il video, ma più o meno è successo quello che hai postato tu..andavo avanti e il pg tornava indietro..tipo gatto nero di matrix :asd:
In hc, durante le sessioni di gioco, non ho mai avuto veri problemi di lag. Ho avuto invece un problema con la vga, schermo nero e menate varie. In tal senso ho spento due volte il PC brutalmente e, una volta riconnesso, non ho perso i pg.
Per carità, probabilmente è stata tanta fortuna, o magari semplicemente vengono gestiti in qualche modo i crash del client, problema sicuramente diverso dalla lag, ma ad un certo punto la connessione cade, quindi si sarebbe potuto provare.
Però ritengo che ogni caso alla fine sia diverso, quindi non so come interpretare ciò che è accaduto. Sicuramente girano le palle.
In merito al fatto che non ne valga la pena: l'errore non è la modalità, ma il fatto che non sia consentito far perquisire il cadavere come in d2. Questa è la vera cagata. Un conto è perdere il pg (che si può rifare), un conto è perdere l'equip.
La cosa ironica è che in 900 ore di gioco sc una lag del genere non l'ho proprio mai vista, hc l'avevo iniziato con la relativa sicurezza che se fossi morto sarebbe stata colpa mia, al massimo temevo i blackout estivi causa condizionatori.
Questione perquisizione del cadavere...imho meglio così..si sinkano gli item, cosa di cui c'è bisogno per l'economia, che in hc è quantomeno più sana del sc, anche se anche in hc c'è la piaga del gold cinese che qualche danno (cmq inferiore all'altra modalità) lo sta facendo.
Per gli altri..non ho fantomatici centinaia di milioni di gold da distribuire :D
Quello che avevo in gold è stato tutto convertito in euro, avanzano 35 eur (che al cambio attuale sono circalargo poco meno di 2 miliardi di gold) dopo averne spesi 60 per wotl + hots.
In Hc ho 3 milioni, il resto è andato distrutto con il pg defunto. (solo gli stivali sono costati 10 milioni 150 int- 54 vit - 80 all res 12 mov- 15 milioni rovo- 25kk set chantodo).
Actilius
08-07-2013, 10:26
Guarda, su questo sono d'accordo con te. Se una modifica consente di evitare la morte tramite il cheating è addirittura meglio il sistema così come è.
Non ho il video, ma più o meno è successo quello che hai postato tu..andavo avanti e il pg tornava indietro..tipo gatto nero di matrix :asd:
La cosa ironica è che in 900 ore di gioco sc una lag del genere non l'ho proprio mai vista, hc l'avevo iniziato con la relativa sicurezza che se fossi morto sarebbe stata colpa mia, al massimo temevo i blackout estivi causa condizionatori.
Questione perquisizione del cadavere...imho meglio così..si sinkano gli item, cosa di cui c'è bisogno per l'economia, che in hc è quantomeno più sana del sc, anche se anche in hc c'è la piaga del gold cinese che qualche danno (cmq inferiore all'altra modalità) lo sta facendo.
Per gli altri..non ho fantomatici centinaia di milioni di gold da distribuire :D
Quello che avevo in gold è stato tutto convertito in euro, avanzano 35 eur (che al cambio attuale sono circalargo poco meno di 2 miliardi di gold) dopo averne spesi 60 per wotl + hots.
In Hc ho 3 milioni, il resto è andato distrutto con il pg defunto. (solo gli stivali sono costati 10 milioni 150 int- 54 vit - 80 all res 12 mov- 15 milioni rovo- 25kk set chantodo).
fai una pausa, ma poi torna.!!!!!
~Blissard~
08-07-2013, 11:59
Sì è un esempio di merda decisamente :D
Ale Ale Ale
08-07-2013, 13:57
Sì è un esempio di merda decisamente :D
Comunque Blissard non ha tutti i torti. Ci sono varie interviste di Brevik dopo egli stesso ammette alcune cose.
Quando ero beta tester di mh ho avuto problemi con il PC, e non mi ci sono dedicato molto.
Ora l'ho ripreso in mano e, al di là del modello di business imposto dalla marvel, posso ben capire cosa intendesse Brevik quando disse che Marvel Heroes è il successore spirituale di Diablo e che l'idea iniziale per D3 era un misto di MH e TL2.
Che poi il successore di D2 sia, inevitabilmente, D3 purtroppo non ci piove.
Ma sicuramente MH e TL2 si avvicinano molto più a Diablo rispetto allo stesso d3.
Poi beh, son gusti e a MH devo ancora giocare bene, ma mi sto immaginando come sarebbe stato con la storyline, gli ambienti e personaggi in stile diablo, e mi spiace un sacco per la fine che hanno fatto fare alla serie.
Ovviamente è un mio parere, potrei scrivere pagine di roba a riguardo.
Piuttosto Blissard, account su mh? :D
zerothehero
08-07-2013, 15:28
Ma nooooooooooooooo!
Ma ZERO!!! Ma tu sei fuori come un balcone! (per non dire altro) :D
Ma mi piaci per questo :flower:
La distesa infinita HC che fine ha fatto?
Spero di ribeccarti un giorno online!
La distruzione è sempre prodromica alla costruzione, vedi mandala buddista. :D
Quello che davvero mi rode non è aver perso i due pg, è di aver perso il personaggio hardcore in modo così mediocre e insensato. :fagiano:
Inna è finito a chissà chi, puoi rintracciare su diablo progress il proprietario a cui ho venduto il chest.
zerothehero
08-07-2013, 20:59
Sto cercando soluzioni al problema, vedendo se sono applicabili anche al caso del mago ...una sorta di corazza tempestosa data da un leggendario (che non avrebbe funzionato nel mio caso dove non c'erano nemici, ma utile nel campo del tormento)
http://www.youtube.com/watch?v=V5cGAWu0ATk
:fagiano:v (grandi acdc) :sofico:
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi dovreste spiegare:
Questo è il mio demon hunter
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/hero/1627223
Ultimamente ho messo la coda della manticora che mi da circa un 20K di danno in più, però ha 1,21 attacchi al secondo.
Prima utilizzavo una Calamità che aveva 1,78 attacchi al secondo e mi trovavo meglio.
Questa è una mia sensazione o c'è un collegamento fra attacchi al secondo e danno effettivo? Oppure l'unica voce da guardare sono i danni?
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi dovreste spiegare:
Questo è il mio demon hunter
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/hero/1627223
Ultimamente ho messo la coda della manticora che mi da circa un 20K di danno in più, però ha 1,21 attacchi al secondo.
Prima utilizzavo una Calamità che aveva 1,78 attacchi al secondo e mi trovavo meglio.
Questa è una mia sensazione o c'è un collegamento fra attacchi al secondo e danno effettivo? Oppure l'unica voce da guardare sono i danni?
Un maggior numero di attacchi al secondi ti permette di generare molto più odio e disciplina.
Non c'è una relazione diretta con maggiori danni, anzi io ci ho sicuramente perso ma ho guadagnato enormemente in sopravvivenza (sono passato da Manticora a Calamità).
Posso praticamente stare permanentemente sotto l'effetto di potere d'ombra e spammare trappole a volontà,
Piccolo appunto, con quel rubino stai sprecando di fatto un castone nelal manticora, inoltre la tua ha solo +26% di danni, i rubini rendono molto di più con % più elevate (almeno un 40% se non 45%) per la tua dovrebb essere decisamente più efficace un secondo smeraldo.
Ah, se non sono impazzito dibloprogress ti segna 2.08 APS, ottimi con la manticora, purtroppo hai probabilità di colpo critico molto bassa.
Togli quell'hellfire ring e metti un giallo con CC 5/6 più DEX più a scelta ALL RES, CD o danni medi (vedi tu come stai a gold).
Potrei consigliare di scegliere all res li e accantonare temporaneamente il mempo in favore di un elmo di natalia con probabilità di critico.
Un maggior numero di attacchi al secondi ti permette di generare molto più odio e disciplina.
Non c'è una relazione diretta con maggiori danni, anzi io ci ho sicuramente perso ma ho guadagnato enormemente in sopravvivenza (sono passato da Manticora a Calamità).
Posso praticamente stare permanentemente sotto l'effetto di potere d'ombra e spammare trappole a volontà,
Piccolo appunto, con quel rubino stai sprecando di fatto un castone nelal manticora, inoltre la tua ha solo +26% di danni, i rubini rendono molto di più con % più elevate (almeno un 40% se non 45%) per la tua dovrebb essere decisamente più efficace un secondo smeraldo.
Ah, se non sono impazzito dibloprogress ti segna 2.08 APS, ottimi con la manticora, purtroppo hai probabilità di colpo critico molto bassa.
Togli quell'hellfire ring e metti un giallo con CC 5/6 più DEX più a scelta ALL RES, CD o danni medi (vedi tu come stai a gold).
Potrei consigliare di scegliere all res li e accantonare temporaneamente il mempo in favore di un elmo di natalia con probabilità di critico.
Ok grazie, provo con lo smeraldo e vedo la differenza.
L'anello è temporaneo, lo uso per aumentare exp più velocemente. Ho infatti un anello giallo che mi da circa 15K in più di danno.
Per il mempo invece valuto...
Chiedo consiglio anch'io per il mago SC ... tenendo presente che non posso rinunciare al rubino nel cranio ed all'Hellfire Ring perché devo arrivare a paragon 100 prima o poi.
Ho solo 14KK da parte, raddoppiabili grossomodo vendendo un po' di gemme che ho nell'inventario.
Nel profilo ho anche altri personaggi con leggendari da svendere, ma ho paura che non ci faccio granché, tutta roba mediocre.
Messo così viaggio tranquillo a MP6 ma si vede che mi manca un po' di danno.
Forse ho troppa vita ... dovrei cambiare l'amuleto ed i pantaloni ma sono gli unici che mi danno VitaPerColpo decente ...
Presi un paio di pantaloni in ah. Passato un giorno e ancora niente.
Rompono le palle per la itemization ma l'ah e le imprese non le sistemano.
Ho provato con il trucco di comprare oggetti a poco ma stavolta non funziona.
EDIT ha funzionato il trucco del bo su un oggetto.
Mr Chuck
09-07-2013, 09:36
ieri sera volevo fare una partita da 10 min in pvp ed alla fine ho giocato 3 ore.
decisamente divertente se hai gli avversari "vestiti da festa".
io utilizzavo un full sett blackthone ma per stendere un barbaro con 1k+ res e 13k di armor facevo fatica.
usare un full natalya sarebbe una cavolata? tenendo conto che devo rinunciare alla soj oppure alla litania.
grazie.
ieri sera volevo fare una partita da 10 min in pvp ed alla fine ho giocato 3 ore.
decisamente divertente se hai gli avversari "vestiti da festa".
io utilizzavo un full sett blackthone ma per stendere un barbaro con 1k+ res e 13k di armor facevo fatica.
usare un full natalya sarebbe una cavolata? tenendo conto che devo rinunciare alla soj oppure alla litania.
grazie.
Ci vorrebbe l'intervento di Sn4k3...
Che fine ha fatto?
Dato che i player sono considerati élites direi che la SoJ sarebbe cosa buona e giusta tenerla.
I miei tentativi di PvP sono stati ridicoli, cheidi a Scandalo cosa riuscivo a fare (al massimo stunnarlo con le bolas in attesa di morire con un solo colpo di Rend), quindi mi fermo qui.
Mr Chuck
09-07-2013, 09:46
Ci vorrebbe l'intervento di Sn4k3...
Che fine ha fatto?
Dato che i player sono considerati élites direi che la SoJ sarebbe cosa buona e giusta tenerla.
I miei tentativi di PvP sono stati ridicoli, cheidi a Scandalo cosa riuscivo a fare (al massimo stunnarlo con le bolas in attesa di morire con un solo colpo di Rend), quindi mi fermo qui.
ahah...stasera provo la versione con calamità + scudo cosi vediamo. dovrei perdere dps ma aumentare le difese.:mc:
ahah...stasera provo la versione con calamità + scudo cosi vediamo. dovrei perdere dps ma aumentare le difese.:mc:
Vecchio set di natalya indispensabile per
Smoke screen
Caltrops
Spike trap con echo.
Aggiungi qualche torretta.
Ovviamente impale con chemical burn.
come gia ti ho detto devi possedere calamita+ stormshield e un set da full dps. contro di me ad esempio è perfettamente inutile il settagio storm e calamity. non mi faresti nulla. ti devi adattare a chi incontri. idem il vecchio natalya. potrai anche spammare cortina come dice red e io ti colpisco 2 volte su 10...ma stai sicuro che non mi tiri giu. insomma vi esorto a non considerare solo un settaggio.
Allora ho comprato dei pants di inna 156 dex e 70 vit a 20M e rivenduti a 30M netti.
Con il ricavato ho preso questi altri pantaloni di inna 171 dex e 38 a 26m.
Ora secondo voi ne vale la pena?
Le ress che vedete sono con perfezionismo, gli altri pants hanno 98 dex ma 79 ress all. Il guadagno è di 8k dps puri (ovvero dati dalla dex e quindi non farlocchi)
http://i.imgur.com/37CvZSu.jpg
Li tengo o li rivendo? (il dps unbuffed sarà 310 con i nuovi pants e 302 con i vecchi)
Ecco le vecchie ress
http://i.imgur.com/1LIe7NW.jpg
cicciobast5000
09-07-2013, 11:59
Allora ho comprato dei pants di inna 156 dex e 70 vit a 20M e rivenduti a 30M netti.
Con il ricavato ho preso questi altri pantaloni di inna 171 dex e 38 a 26m.
Ora secondo voi ne vale la pena?
Le ress che vedete sono con perfezionismo, gli altri pants hanno 98 dex ma 79 ress all. Il guadagno è di 8k dps puri (ovvero dati dalla dex e quindi non farlocchi)
http://i.imgur.com/37CvZSu.jpg
Li tengo o li rivendo? (il dps unbuffed sarà 310 con i nuovi pants e 302 con i vecchi)
Ecco le vecchie ress
http://i.imgur.com/1LIe7NW.jpg
Non perdi troppi EHP? :mbe:
zerothehero
09-07-2013, 12:26
Chiedo consiglio anch'io per il mago SC ... tenendo presente che non posso rinunciare al rubino nel cranio ed all'Hellfire Ring perché devo arrivare a paragon 100 prima o poi.
.
Che te ne fai di prism e astral presence in una configurazione critical mass/permafreeze?
Io metterei questa
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#VQXhYO!ZgW!YZacYZ
Switchi immediatamente su prismatica se non ce la fai di resistenze ovviamente.
Hai il 34% di ias (troppo poco) e 34% di cc (insufficiente..dovresti arrivare a 39% di cc con seguace e 44% con accurata...44% è abbastanza)
I due grossi errori sono guanto e amuleto..il guanto te lo devi prendere ias, l'amu andrebbe anche bene ma piuttosto che prendertelo con int, meglio con cc/ias senza primaria.
Muoviti in ragione dei prezzi dell'asta, se trovi un amu rovonero ias/cc è già un grosso passo avanti.
Di loh ne hai anche troppo, ma è meglio averne troppo visto che hai appena 30 tick sui tornadi, con un funzionamento del loh per forza di cose non eccezionale).
Non perdi troppi EHP? :mbe:
E' un dh.
Con potere d'ombra hai il 15% di ls e 35% di danni ridotti.
La regola del dh è 4/4/4: 4k vita, 4k armatura, 400 ress (almeno era quella vecchia così).
Fermo restando che i ress all non li vendo di sicuro, volevo valutare se in termini di efficienza di farm contano più gli 8k dps (tendo a sottolineare non farlocchi) in più o le 79 ress all in più.
Gioco a mp8 normalmente.
zerothehero
09-07-2013, 12:41
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29323127
Ho la maghetta sc da boostare per l'experimento.
Gradito booooooost questo pomeriggio. :D
Ricchi cotillons per chi accetta. :sofico:
Che te ne fai di prism e astral presence in una configurazione critical mass/permafreeze?
Io metterei questa
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#VQXhYO!ZgW!YZacYZ
Switchi immediatamente su prismatica se non ce la fai di resistenze ovviamente.
Hai il 34% di ias (troppo poco) e 34% di cc (insufficiente..dovresti arrivare a 39% di cc con seguace e 44% con accurata...44% è abbastanza)
I due grossi errori sono guanto e amuleto..il guanto te lo devi prendere ias, l'amu andrebbe anche bene ma piuttosto che prendertelo con int, meglio con cc/ias senza primaria.
Muoviti in ragione dei prezzi dell'asta, se trovi un amu rovonero ias/cc è già un grosso passo avanti.
Di loh ne hai anche troppo, ma è meglio averne troppo visto che hai appena 30 tick sui tornadi, con un funzionamento del loh per forza di cose non eccezionale).
OK, ti ringrazio, passo i tuoi consigli al mio traduttore di fiducia.
Purtroppo ho progettato male il PG perché non ho mai approfondito ed ho comprato solo in funzione delle statistiche che ti calcola il gioco al volo in AH ... ora mi ritrovo in un vicolo cieco e non riesco a migliorarlo se non spendendo KKK di MO che non ho.
L'astral presence ce l'ho perché è sicuramente come taccone dovuto alla non perfetta funzionalità del mana per critico ... lo scudo prismatico ce l'ho perché usandolo morivo con meno frequenza (ho 650 di resistenze medie, 850 con il prism).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.