View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Se non posso tenerlo a lungo, qual'è l'utilità di mettermi un elite ogni 30 secondi e densità mob aumentata?
Poi si lamentano del permaarchon, ma consentono gli assist in coop.
Ci fanno o ci sono?
Ma che centra?
Secondo te la densità l'hanno messa per i barbari i maghi? :rolleyes:
La densità è per rendere farmabili anche altre zone rispetto ai soliti sotterranei di atto 3
Ma che centra?
Secondo te la densità l'hanno messa per i barbari i maghi? :rolleyes:
La densità è per rendere farmabili anche altre zone rispetto ai soliti sotterranei di atto 3
Erano farmabili anche prima, al massimo meno remunerativi, ma il problema principale era che archon e baba non potevano manterere up 100% le loro trasformazioni.
Rainy nights
22-04-2013, 13:54
Erano farmabili anche prima, al massimo meno remunerativi, ma il problema principale era che archon e baba non potevano manterere up 100% le loro trasformazioni.
In atto 3 ho più volte indicato quale run seguire, non a mp superiori al 4 visto che non avevo gear uber, per tenere l'arconte fisso almeno 20 minuti. :D
Eh no....il più redditizio in termini di xp è sempre stato atto 3.
Non per niente l'alkaizer run era (sarà??) la più famosa ed usata.
Se la loro intenzione fosse stata quella di permettere l'uptime continuo di berserk ed archon sarebbe bastato aumentare la loro durata, ti pare che stravolgessero gli atti solo per i baba e wiz?.
E dal post del tizio blizzard tutto si evince tranne che la loro intenzione era quella.
Che poi non capisco perchè estendere archon nella futura 1.0.8 e successivamente parlare di nerfarla...che ne discutano tra di loro prima.
Ma se per queste due classi restare in perma serve solo ad aumentare i danni e comunque uno ne può fare benissimo a meno, non concepisco il fatto che un dh per sopravvivere debba stare in permagloom.
In atto 3 ho più volte indicato quale run seguire, non a mp superiori al 4 visto che non avevo gear uber, per tenere l'arconte fisso almeno 20 minuti. :D
Si, in atto 3.
c'era rakkis, crateri di arreat (magari con storm armor - scramble e archon - teleport) i sotterranei e... Forse si riusciva nella torre dei dannati e nel fulcro (non io), e non mi trovavo male nemmeno sugli spalti.
Atto 1 e 2 permettevano questo?
lucasantu
22-04-2013, 14:18
Se non posso tenerlo a lungo, qual'è l'utilità di mettermi un elite ogni 30 secondi e densità mob aumentata?
Poi si lamentano del permaarchon, ma consentono gli assist in coop.
Ci fanno o ci sono?
A 300K di dps si fa più danno con la build permafreezer mi sa.
arconte ha senso con 4-500k di damage in su , anche perchè in quella forma nn si aiuta certo il dps del team .
difficile arrivare a + di 350k dps unbuffed con la build permafreezer anzi impossibile con qualsirsi item , per andare oltre ci vuol per forza triumvirato e arma doppio cc oltre che i soliti item trifecta.
Peccato che il danno del permafreezer sia mascherato , un po' come quello del monaco , viene sottovalutato molto secondo me
Diablo_lord_of_terror
22-04-2013, 14:29
vogliamo fare noi tre?
per me e Hook è perfetto quindi non ci resta che trovare un super nome per il team!!! :D
lucasantu
22-04-2013, 14:39
per me e Hook è perfetto quindi non ci resta che trovare un super nome per il team!!! :D
AMMAZZA IL TRIO BABA :D :D :D
TRIOmartello ahah
Gabry_BMW
22-04-2013, 14:40
A 300K di dps si fa più danno con la build permafreezer mi sa.
arconte ha senso con 4-500k di damage in su , anche perchè in quella forma nn si aiuta certo il dps del team .
difficile arrivare a + di 350k dps unbuffed con la build permafreezer anzi impossibile con qualsirsi item , per andare oltre ci vuol per forza triumvirato e arma doppio cc oltre che i soliti item trifecta.
Peccato che il danno del permafreezer sia mascherato , un po' come quello del monaco , viene sottovalutato molto secondo me
Vorrei fare un pò di chiarezza sul mago... Personalmente trovo cm una validissima arma che possiede il mago ma se abbinata al party, sinceramente quando farmo in solo non uso mai cm e a mio parere ha veramente poco senso; in due a meno che non giochi con un monaco (il perfetto compagno del mago cm) quasi sempre è meglio utilizzare archoon , vedi sotterranei lvl 2 dove ti piazzi perennemente in forma di "dio" e li pulisci in pochi minuti...
Da 3 personaggi in sù invece è quasi sempre consigliato il mago che ghiaccia..
ps:L'ultima precisazione che voglio fare è che il mago cm arriva anche ben oltre i 400k dps unbuffed .. ;)
ok andata. ci iscriviamo
team con nome anc da definire
player 1) team leader diablo_lord_of terror btag slagrar#2854 baba pl100 230unbuff (trottola con skorn)
player 2) capt.hook btag n1ghtw4lk3r#1427 baba pl97 230 unbuff (trottola con skorn)
player 3) ysc btag scandalo#2837 baba pl100 244 unbuff (hota dual wield semitank)
lucasantu
22-04-2013, 14:51
Vorrei fare un pò di chiarezza sul mago... Personalmente trovo cm una validissima arma che possiede il mago ma se abbinata al party, sinceramente quando farmo in solo non uso mai cm e a mio parere ha veramente poco senso; in due a meno che non giochi con un monaco (il perfetto compagno del mago cm) quasi sempre è meglio utilizzare archoon , vedi sotterranei lvl 2 dove ti piazzi perennemente in forma di "dio" e li pulisci in pochi minuti...
ps:L'ultima precisazione che voglio fare è che il mago cm arriva anche ben oltre i 400k dps unbuffed .. ;)
perfettamente d'accordo :)
400k cm però è quasi impossibile dai , forse con pochi ogg al mondo , per quello che ho scritto così :D
ma sei te il secondo in europa (6o al mondo) in dps unbuffed su diabloprogress!?!
ma sei te il secondo in europa (6o al mondo) in dps unbuffed su diabloprogress!?!
si è lui.
si è lui.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
REGOLE CONTEST (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39366174&postcount=43180) <-------CLICCA PER LEGGERLE!!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39366174&postcount=43180)
Partecipanti Contest 23.04.2013 ore 23.00
Team WTF
GabryAres#2350 - Mago pl 100 - dps 534k (team leader)
Freddo#2932 - Barbaro pl 92 - dps 305k
Avuduch#2423 - DH pl 100 - 442k
Team Flatulenti
1)slagrar#2854 baba pl100 230k (team leader)
2)n1ghtw4lk3r#1427 baba pl97 230k
3)scandalo#2837 baba pl100 244k
Team DAL4$$ Link Streaming ---> link diretta streaming (http://www.twitch.tv/pakal77)
Lucasantu#1375 mage Pl88 300k
pakal#1671 barbaro PL95 245k
sn4k3#2118 monk pl93 303k
Team Nature's Furies:
Rainynights#2642 Mago PL 93 DPS unbuffed 214k
TearsDuct#1471 - Mago - PL89 - DPS unb. 188k (team leader)
Vàlmìr#2553 - Monk - PL 100 - DPS unb. 298k
In cerca di Team:
MaxDelparigi#2240 barbaro
actilius#2300 barbaro PL100 DPS Unbuffed 140k
TylerDurden#1150 - DH - PL49 - DPS Unbuffed: 157k
gyh#2582-barbaro pl81- 186k dps ubuffed
Prince#2779 Monk pl 100 252K unb
mi aggiungo come player in cerca di team...prima di postare qui ho controllato in game se i 3 utenti in cerca di team anch'essi fossero online per contattarli e formare subito un teamappunto...scrivendo qui organizzarci dovrebbe essere più facile :)
Rainy nights
22-04-2013, 16:59
Premesso che magari la domanda è sciocca... Ma ho un dubbio. La temperanza esce con una sola proprietà magica random.
+90–100 Dexterity
Attack Speed Increased by 8–9%
+12% Movement Speed
Critical Hit Chance Increased by 1.0%
+1 Random Magic Properties
Empty Socket
Empty Socket
Come fanno quindi a esistere cose del genere?
http://loothunter.net/media/screenshots/840/innas.jpg
La proprietà random può "sdoppiarsi"?
Portocala
22-04-2013, 17:02
Può rollare la doppia stat: http://www.d3own.com/affix-list-105/belt/
Forza-Vit
Int-Vit
Dex-Vit
Int-Dex
Può rollare la doppia stat: http://www.d3own.com/affix-list-105/belt/
Forza-Vit
Int-Vit
Dex-Vit
Int-Dex
Mi hai anticipato...
Certo vorrei fare quattro chiacchere con l'ideatore dell'affisso int dex, davvero un roll buttato! 100 int non sono granché in termini di res per le classi dex, e la dex è inutile come stat per le classi int, soggetta al caso e non evade nemmeno tutte le fonti di danno...
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Prince(ita)
22-04-2013, 19:27
ISCRIZIONE CONTEST
ISCRIZIONE CONTEST
E cambia quella pietra spirituale che non si può vedere :D
Prince(ita)
22-04-2013, 19:33
E cambia quella pietra spirituale che non si può vedere :D
ahahahaah :D lo so è tremenda!!
!@ndre@!
22-04-2013, 19:53
Premesso che magari la domanda è sciocca... Ma ho un dubbio. La temperanza esce con una sola proprietà magica random.
+90–100 Dexterity
Attack Speed Increased by 8–9%
+12% Movement Speed
Critical Hit Chance Increased by 1.0%
+1 Random Magic Properties
Empty Socket
Empty Socket
Come fanno quindi a esistere cose del genere?
http://loothunter.net/media/screenshots/840/innas.jpg
La proprietà random può "sdoppiarsi"?
Zia ti sei presa il mempo con critico?!?!? :eek: :eek: :eek:
Rainy nights
22-04-2013, 20:11
Yep. E sotto la mutanda è rimasto... Niente!
sent from Magrathea using a super computer
voglio provare anche io a fare 200 craft filati, secondo voi che pezzo ho più chance di migliorare??
l'idea sarebbe di prendere +55-60 all res per poter togliere o il riflesso, o i panta inna e riuscire a togliere le spalline che senza le quali la vita cala sotto i 40k
quindi amuleto o guanti??
voglio provare anche io a fare 200 craft filati, secondo voi che pezzo ho più chance di migliorare??
l'idea sarebbe di prendere +55-60 all res per poter togliere o il riflesso, o i panta inna e riuscire a togliere le spalline che senza le quali la vita cala sotto i 40k
quindi amuleto o guanti??
Bo a sto punto proverei i guanti visto che costano di meno che fare amuleti e il tuo amuleto ha rollato 300 dex 99cd e 10 cc che è difficile da replicare.
Ps io la offhand la cambierei.
Bo a sto punto proverei i guanti visto che costano di meno che fare amuleti e il tuo amuleto ha rollato 300 dex 99cd e 10 cc che è difficile da replicare.
quotone :sisi::sisi:
si si, l'idea (e il badget) è di prenderne una come la tua o al limite da 1050 ma con 100dex, le solite in asta insomma :D ...l'incremento è di circa 10k dps che con delle spalline nuove andrei tranquillamente oltre i 250k dps
sto aspettando l'offerta giusta :p
Portocala
22-04-2013, 21:22
Ci sono due ipotesi:
- se tieni le spalle attuali, togli vit dalle ciabatte e pompi dex
- visto che se ti va di culo ti esce un 270D-100V, da dove pensi di recuperare i 160V che andresti a perdere?
quotone :sisi::sisi:
Maledetto ho visto il tuo amuleto sul dh....e io pensavo che il mio fosse bello...tra te prince e snake non so chi scula di più con i craft :cry:
Ci sono due ipotesi:
- se tieni le spalle attuali, togli vit dalle ciabatte e pompi dex
- visto che se ti va di culo ti esce un 270D-100V, da dove pensi di recuperare i 160V che andresti a perdere?
l'unica credo sia la temperanza con 150 vit
devo trovare quindi altre all res,
poi cmq per mp alti uso la distesa di inna con resistenze
Maledetto ho visto il tuo amuleto sul dh....e io pensavo che il mio fosse bello...tra te prince e snake non so chi scula di più con i craft :cry:
^ì^...e non hai visto le spalle :p
edit: ora ho visto il tuo è migliore del mio de che te lamenti?? :D
^ì^...e non hai visto le spalle :p
edit: ora ho visto il tuo è migliore del mio de che te lamenti?? :D
Preferisco le mie :O
Armatura e veleno :O
allora ci iscriviamo pure noi:
Team Nature's Furies:
rainynights#2642 Permafreezer PL 93 DPS unbuffed 214k
anto il nome del team 2 (io,hook e diablo) è "flatulenti".
ps "nature's furies" :banned:
Rainy nights
22-04-2013, 22:35
:mbe:
spiega per piacere o illuminaci
Rainy nights
22-04-2013, 22:40
Se lo vuole in francese: Les Furies de la Nature :D
Se lo vuole in francese: Les Furies de la Nature :D
io gli faccio pure la traduzione in perugino, sempre se la capisce
troppo serio come nome :O :cool:
Prince(ita)
23-04-2013, 00:31
me lo son perso questo amu!!!! linkatemelo in game :rolleyes:
quello di snake non è un craft quindi puoi benissimo levarmi dalla lista :P
REGOLE CONTEST (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39366174&postcount=43180) <-------CLICCA PER LEGGERLE!!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39366174&postcount=43180)
Team WTF
Team Flatulenti
Team DAL4$$ Link Streaming ---> link diretta streaming (http://www.twitch.tv/pakal77)
sn4k3#2118 monk pl93 308k
Team Nature's Furies:
In cerca di Team:
MaxDelparigi#2240 barbaro
TylerDurden#1150 - DH - PL49 - DPS Unbuffed: 157k
Siamo 5 quindi in cerca di team se si aggiunge un sesto possiamo fare altri due team :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lucasantu
23-04-2013, 07:14
Siamo 5 quindi in cerca di team se si aggiunge un sesto possiamo fare altri due team :)
si ma dovete deciderlo voi , senti da chi è in cerca di team se vuole formare una squadra , mettetevi d'accordo oggi pome così evitiam di arrivare sempre all'ultimo ;)
Nightingale
23-04-2013, 07:43
A questo proposito ragazzi, io non loggherò ingame prima di stasera alle 20 cica (sono a lavoro!).
Per organizzarci in team quindi magari contattatemi sul forum... o per mail! :)
si ma dovete deciderlo voi , senti da chi è in cerca di team se vuole formare una squadra , mettetevi d'accordo oggi pome così evitiam di arrivare sempre all'ultimo ;)
Ho visto ora la firma... Esci dal tunnel di Travian il prima possibile. :fagiano:
cicciobast5000
23-04-2013, 07:55
Vieni con me e act a fare il secondo trio baba!!! :D
cicciobast5000
23-04-2013, 07:57
Ho visto ora la firma... Esci dal tunnel di Travian il prima possibile. :fagiano:
Turinooooo mi dai 2 consigli sul mio baba? :help: pliiiiis
eh son tornato ieri sera dalla Spagna... che ti serve?
Actilius
23-04-2013, 08:08
per me va bene!
il nome? I Babbani :D
cicciobast5000
23-04-2013, 08:11
eh son tornato ieri sera dalla Spagna... che ti serve?
Ah bravo! eh dimmi tu ho alzato un po tutto ma non so come fare a migliorare...alzo il CC? Se si dove? Ho provato la WH (comprata da rainy) ma o trovo un'arma con LS oppure è cacca e poi perdo un sacco di resistenze...budget rimanente 270kk :D
Edit: fullbuff in bers sono sui 400k dps
Rainy nights
23-04-2013, 08:25
A questo proposito ragazzi, io non loggherò ingame prima di stasera alle 20 cica (sono a lavoro!).
Per organizzarci in team quindi magari contattatemi sul forum... o per mail! :)
Idem, il mio team sa che torno tardi ma ci sono. :)
Ah bravo! eh dimmi tu ho alzato un po tutto ma non so come fare a migliorare...alzo il CC? Se si dove? Ho provato la WH (comprata da rainy) ma o trovo un'arma con LS oppure è cacca e poi perdo un sacco di resistenze...budget rimanente 270kk :D
Edit: fullbuff in bers sono sui 400k dps
Eh ma a te che serve? Più dps o sopravvivenza? La Witching hour lasciala stare...
Elmo: a seconda di cosa ti serve, o passi a uno con 240+ forza e vita oppure a uno con 60+ resistenze
Spalle ok
Amuleto no, se vuoi usare 'sta build ti serve cc purtroppo...
Torso ok
Guanti: puoi salire di ias, se vuoi ho appena preso a 1d12h un paio di guanti IK con 8%ias/10%cc a 7 milioni (gli altri partono da 22)... se li vuoi te li passo subito, altrimenti li rivendo.
Bracciali e cintura ok
Unity ok
L'altro anello... se riesci a liberarti delle res. (ad esempio con l'elmo IK) hai molto margine
Mutande, dipende... o le lasci così oppure passi a mutande di Inna con forza/vita a seconda di cosa cambi nel resto dell'equip
Stivali: se vuoi tenere il set completo cercane con 150 forza e 150 vita, altrimenti si può provare con Zunimassa con forza e 60res
EF ok
offhand... qui il problema principale è che non puoi cambiarla finché non recuperi un po' di vita, quindi ci penserai più in là
cicciobast5000
23-04-2013, 08:35
Eh ma a te che serve? Più dps o sopravvivenza? La Witching hour lasciala stare...
Elmo: a seconda di cosa ti serve, o passi a uno con 240+ forza e vita oppure a uno con 60+ resistenze
Spalle ok
Amuleto no, se vuoi usare 'sta build ti serve cc purtroppo...
Torso ok
Guanti: puoi salire di ias, se vuoi ho appena preso a 1d12h un paio di guanti IK con 8%ias/10%cc a 7 milioni (gli altri partono da 22)... se li vuoi te li passo subito, altrimenti li rivendo.
Bracciali e cintura ok
Unity ok
L'altro anello... se riesci a liberarti delle res. (ad esempio con l'elmo IK) hai molto margine
Mutande, dipende... o le lasci così oppure passi a mutande di Inna con forza/vita a seconda di cosa cambi nel resto dell'equip
Stivali: se vuoi tenere il set completo cercane con 150 forza e 150 vita, altrimenti si può provare con Zunimassa con forza e 60res
EF ok
offhand... qui il problema principale è che non puoi cambiarla finché non recuperi un po' di vita, quindi ci penserai più in là
Grazie per i consigli!
I guanti te li prendo volentieri...fammi un prezzo adeguato visto che rivendendola ci guadagneresti! arrivo a casa stasera però (sono a lavoro)
Ok prendo del margine con gli stivali (si preferirei tenere il set mi ci trovo meglio!)
Discorso amuleto sto provando a craftarne uno uguale al mio ma con CC...impresa ardua...stasera mi ci ributto :muro:
Grazie per i consigli!
I guanti te li prendo volentieri...fammi un prezzo adeguato visto che rivendendola ci guadagneresti! arrivo a casa stasera però (sono a lavoro)
Ok prendo del margine con gli stivali (si preferirei tenere il set mi ci trovo meglio!)
Discorso amuleto sto provando a craftarne uno uguale al mio ma con CC...impresa ardua...stasera mi ci ributto :muro:
ma no, te li passo alla stessa cifra a cui li ho comprati... figuriamoci. A stasera!
Portocala
23-04-2013, 08:52
L'anello sinistro lo migliori con poco.
Se vai di martello, pompa il CC ovunque.
Edit: ho refreshato tardi xD hai già ricevuto le risposte.
cicciobast5000
23-04-2013, 09:24
L'anello sinistro lo migliori con poco.
Se vai di martello, pompa il CC ovunque.
Edit: ho refreshato tardi xD hai già ricevuto le risposte.
:asd: ma quante ne hai craftate prima di arrivare a un'ascia del genere :eek:
Craftata?!? Mhh dubito :D
Craftata dai cinesi come il 90% delle armi gialle sul mercato...
cicciobast5000
23-04-2013, 09:37
Craftata?!? Mhh dubito :D
Progetto: "Galraki Grandioso del supremo"
:D
wettam83
23-04-2013, 09:41
tutte uguali queste ascie....il prezzo sta anche scendendo parecchio vista la disponibilità!
dejavu92
23-04-2013, 09:42
Iscrivo il team per questa sera:
- Betullo#2232; WD; PL 62; 179K dps unbuff
- Sikh#2655; Monk; PL 75; 206k dps unbuff (teamleader)
- Lopez#2462; Wiz; PL 45; 204k dps unbuff
Nome del team... :confused:
"Pets" :fagiano:
per me va bene!
il nome? I Babbani :D
Per me va benissimo grazie per l'invito!! :D spacchiamoli tutti!!
cicciobast5000
23-04-2013, 10:16
Ottimo quindi "I Babbani" pronti:
MaxDelparigi #2240 barbaro PL68 Unbuff 150k
gyh#2582-barbaro PL81- 186k dps Ubuffed
Ibra fai tu il TeamLeader? Io e Act tra moglie/fidanzate e bimbi non possiamo far casino tardi :D
Possibile che non ci sia un mempo decente entro 1.1b?!?..mi scappa sempre per 100-200m ogni volta :(
Ibra fai tu il TeamLeader? Io e Act tra moglie/fidanzate e bimbi non possiamo far casino tardi :D
Eh non posso mi disp per quanto riguarda il leader...ho gli stessi casini :/
lucasantu
23-04-2013, 10:24
dai , se a sn4ke va bene scrivete solo in chat
cicciobast5000
23-04-2013, 10:24
Gazzo...proverò a infilarmi in garage col portatile e farlo io :stordita:
cicciobast5000
23-04-2013, 10:25
dai , se a sn4ke va bene scrivete solo in chat
vediamo cosa dice snake altrimenti vedo di insonorizzare qualche camera :stordita:
Portocala
23-04-2013, 10:40
Secondo me vi conviene avere la main skill uguale: WW o martello.
Se andate di martello suggerisco di mettere (almeno 1 player) Passo Tonante con runa Schianto dislocante.
Altrimenti, tutti e 3 trottole cosi velocizzate la run.
Con 3 martellatori, chi ha il set IK completo può mettere la runa di Sprint per il party liberando una skill agli altri due.
Edit: poi qualcuno prima o poi dovrebbe provare le rune di HotA e Threatening Shout che fanno droppare di più. Dovrebbero fare una bella differenza (+25%).
vediamo cosa dice snake altrimenti vedo di insonorizzare qualche camera :stordita:
pure che non avete mic, mi serve uno che comunica in chat perchè stasera saremo tanti ;)
ti metto leader
1)WTF
2)Flatulenti
3) DAL4$$ Link Streaming ---> link diretta streaming (http://www.twitch.tv/pakal77)
4)Nature's Furies:
5) I Babbani
MaxDelparigi #2240 barbaro PL68 Unbuff 150k (team leader)
6)"Pets"
- Lopez#2462; Wiz; PL 45; 218k dps unbuff
7) AeKmaTRIx
- morfeus#2577; barbaro; PL 100; 235k dps unbuffed
- Gigamesh#2154; dh; PL 100; 311k dps unbuffed
- Karas#2321; dh; PL 100; 274k dps unbuffed (teamleader)
8) AeK assbreakers
- Lion#2662; barbaro; PL 74; 206k dps unbuffed
- merco#2528; mago; PL 63; 215k dps unbuffed
- nApLaV#2136; monk; PL100; 227k dps unbuffed (teamleader)
9) AeK BLOW
- hiyoser#2712; barbaro; PL 82; 193k dps unbuffed
- Piergi86#2385; wd; PL 84; 242k unbuffed
- Germa1992#2868; monk; PL 100; 223k dps unbuffed (teamleader)
10) Cacciatori di Leggendari
- Theodin#2166; monk; PL 100; 370k unbuffed (teamleader)
- Timmy105#2547; monk; PL 100; 250k unbuffed
- Williamsii#2205; mago; PL 100; 200k unbuffed
In cerca di Team:
subotex#1723 - baba PL 43 - dps 100k (no skype)
TylerDurden#1150 dh
Actilius
23-04-2013, 11:17
uhm mi sa che devo cominciare a ragionare sul dps del mio barbaro, che è il più basso di tutti....
non saprei manco cosa cambiare...
uhm mi sa che devo cominciare a ragionare sul dps del mio barbaro, che è il più basso di tutti....
stivali e cinta ti fruttano insieme un 80 pti di forza in piu se presi buoni. poi leva ls dalla ascia a prendine una con danni medi superiori e piu dc. ls lo metti sulla furia sempre 1,45 con danni medi piu alti. metti smeraldi marquise. imho
Rainy nights
23-04-2013, 11:28
troppo serio come nome :O :cool:
L'hanno scelto i miei compagni di team, abbi rispetto perché a me piace molto :O
cicciobast5000
23-04-2013, 11:34
Noto una certa disparità tra i team full-baba :stordita:
Edit: ma vinceremo!
ovvio! :D 4 leggendari in 6minuti di gioco speriamo sia di buon auspicio per stase ^ì^
cicciobast5000
23-04-2013, 11:41
metti il profilo in firma!
1)Team WTF
2)Team Flatulenti
3)Team DAL4$$ Link Streaming ---> link diretta streaming (http://www.twitch.tv/pakal77)
4)Team Nature's Furies:
"5) I Babbani"
6)"Pets"
In cerca di Team:
aggiorno twitch's homepage...
anto perchè non pubblicizzi l'evento anche sul foro Blizzard?
valuta anche la modifica della regola dei screen dei leggendari...(inviare tutti i screen zippati via mail per controllare data e ora modifica)
già fatto
p.s. da fai così per le info
INFO --> in grassetto
Contest Italiano a team da 3 player che si sfidano a raccogliere il maggior numero di leggendari.
link alle regole
Partecipanti Contest
lista team
per chi vuole vedere il team piu forte si puo collegare qui (http://www.twitch.tv/pakal77) diretta streaming con give away di raynis used pants!!!!!!
1)Team WTF
2)Team Flatulenti
3)Team DAL4$$ Link Streaming ---> link diretta streaming (http://www.twitch.tv/pakal77)
4)Team Nature's Furies:
"5) I Babbani"
6)"Pets"
In cerca di Team:
Mi permetto di aggiornare l'elenco dei Team.
1)Team WTF
2)Team Flatulenti
4)Team Nature's Furies:
"5) I Babbani"
6)"Pets"
7) AeKmaTRIx
8) AeK assbreakers
9) AeK BLOW
valuta anche la modifica della regola dei screen dei leggendari...(inviare tutti i screen zippati via mail per controllare data e ora modifica)
l invio è a scelta del team leader, me li può inviare come crede baste che arrivano :asd:
Dovrà cmq solo il team vincente confermare, nel caso la verifica porta ad un esito differente si passa alla verifica del secondo team ecc
Quindi non cancellate gli screen
Prince(ita)
23-04-2013, 12:16
non sono manco piu nell'elenco :cry:
cicciobast5000
23-04-2013, 12:50
pure che non avete mic, mi serve uno che comunica in chat perchè stasera saremo tanti ;)
ti metto leader
Ok cerco comunque di cacciare la fidanzata almeno per l'inizio del contest :sofico:
dejavu92
23-04-2013, 13:03
ma quindi cosa dobbiamo fare con i leggendari che troviamo? NOn mi é troppo chiara la cosa.
Facciamo lo screen con la stellina e a fine contest cosa ne facciamo degli screen?
Portocala
23-04-2013, 13:03
Prova dei lacuni con 5.5CC, 9 IAS e 80-90 Forza.
Ti mancano i danni medi sui gioielli purtroppo.
ma quindi cosa dobbiamo fare con i leggendari che troviamo? NOn mi é troppo chiara la cosa.
Facciamo lo screen con la stellina e a fine contest cosa ne facciamo degli screen?
La stellina conferma "l'origine" del drop.
Mandi a TL o snake gli screenshots.
Dopo che avete fatto la foto con tutti i raggi, raccogli tutto e li dai a Porto.
Semplicemente ogni leggendario che droppi mi devi fare lo screen con la stellina ben visibile e te lo conservi
Solo nel caso il tuo team arriva primo, parte la verifica che consiste nell inviare gli screenshot a me
Se non ti è chiaro adesso ci rinuncio :O
Actilius
23-04-2013, 13:23
metti il profilo in firma!
fatto!
Hulk9103
23-04-2013, 13:25
http://img687.imageshack.us/img687/981/mojodo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/687/mojodo.png/)
Ragazzi quanto può valere?? droppato 5 minuti fà :) Non ditemi 50000 ori come tutti gli altri leggendari fuffa vi prego xD
Diablo_lord_of_terror
23-04-2013, 13:26
che disparità trovi? in questo gioco non è sempre detto che + dps hai + macini mob= droppi + leggendari
Diablo_lord_of_terror
23-04-2013, 13:27
per chi vuole vedere il team piu forte si puo collegare qui (http://www.twitch.tv/pakal77) diretta streaming con give away di raynis used pants!!!!!!
ecco VE STATE ALLARGHA'!!!! :D
a parte gli scherzi come avevamo gia avvertito siam diposnibili piu o meno dalle 23.00 23.10
ps : non sapevo che facevamo streaming
a parte gli scherzi come avevamo gia avvertito siam diposnibili piu o meno dalle 23.00 23.10
ps : non sapevo che facevamo streaming
ok cerca di arrivare in tempo np se ritardi qualche munito
se non scoppia come al solito qualche server all'ultimo momento alla san valentino :cool: quello e' l'orario max partono gabry e freddo
cicciobast5000
23-04-2013, 13:39
fatto!
Budget?
!@ndre@!
23-04-2013, 13:55
http://img687.imageshack.us/img687/981/mojodo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/687/mojodo.png/)
Ragazzi quanto può valere?? droppato 5 minuti fà :) Non ditemi 50000 ori come tutti gli altri leggendari fuffa vi prego xD
Danni medi bassissimi...:mc:
Rainy nights
23-04-2013, 13:59
Ma con tutti i nuovi arrivi rimango cmq l'unica patatamunita? :mbe:
lucasantu
23-04-2013, 14:02
Vale il prezzo dello zolfo ;) 20-30k
Actilius
23-04-2013, 14:03
:eek: :D
lucasantu
23-04-2013, 14:18
normalmente le donne giocano a "the sims" :D
cicciobast5000
23-04-2013, 14:54
:eek: :D
Non ridere e cambia quell'anello infernale :D
:fagiano:
Edit: danni medi forza CC e CD vedrai come si impenna! Vai di unità...
per quelli del mio team state tranquilli vittoria già in pugno!! droppati 11 leggendari in 65minuti mp10 :) fatti gli screen e poi sono bravo col photoshop!! ahuauhahuauhauhauhauhauh
cicciobast5000
23-04-2013, 15:12
per quelli del mio team state tranquilli vittoria già in pugno!! droppati 11 leggendari in 65minuti mp10 :) fatti gli screen e poi sono bravo col photoshop!! ahuauhahuauhauhauhauhauh
:O dovevi tenerti i :ciapet: per stasera!!!! :muro:
lucasantu
23-04-2013, 15:13
tsè ... noi li droppiamo in 20 minuti :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
magari :D
Diablo_lord_of_terror
23-04-2013, 15:26
per quello che hai scritto verrai bannato per il contest di questa sera e le tue abilità dichiarate renderanno nulli tutti i tuoi screen mi dispiace!
Actilius
23-04-2013, 15:32
per i Babbani:
dalle 19 alle 21 vado a giocare a pallone, ma per le 23.00 sono sicuro a casa.
E che patata!!!!!!! :D
cicciobast5000
23-04-2013, 16:34
per i Babbani:
Ok vediamo se riusciamo a trovarci per le 22.30
CAPT.HOOK
23-04-2013, 16:49
normalmente le donne giocano a "the sims" :D
Forse la tua :asd:
CAPT.HOOK
23-04-2013, 16:54
Scusa ma chi l'ha scelto sto nome?
Visto che nn mi pare di essere stato interpellato, immagino che il termini si ispiri alle vostre abitudini fisiologiche quali siete ormai abituati :O :ciapet:
:O dovevi tenerti i :ciapet: per stasera!!!! :muro:
tsè ... noi li droppiamo in 20 minuti :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
magari :D
per quello che hai scritto verrai bannato per il contest di questa sera e le tue abilità dichiarate renderanno nulli tutti i tuoi screen mi dispiace!
hihihihihi altri 4 adesso la fortuna per me è finita fino alle 24:00 :mc: :mc: almeno ho fatto 50m lordi :)
per i Babbani:
Ok vediamo se riusciamo a trovarci per le 22.30
ok :D
Gabry_BMW
23-04-2013, 18:01
se non scoppia come al solito qualche server all'ultimo momento alla san valentino :cool: quello e' l'orario max partono gabry e freddo
Non fare il piscialetto e stacca prima... se no ci portiamo dietro il lestofante!!!!
;)
all'incatratrice si possono dare solo armi a 2 mani perche' se poteva mettere il chantodo ghiacciava meglio di te! :Prrr:
:|
Aggiorno ulteriormente.
1)Team WTF
2)Team Flatulenti
4)Team Nature's Furies:
"5) I Babbani"
6)"Pets"
7) AeKmaTRIx
8) AeK assbreakers
9) AeK BLOW
!@ndre@!
23-04-2013, 18:40
Perché non create un thread dedicato ai contest??
Così in prima pagina potete mettere regole, date degli eventi, hall of fame, ecc ecc... ;)
Perché non create un thread dedicato ai contest??
Così in prima pagina potete mettere regole, date degli eventi, hall of fame, ecc ecc... ;)
sto aspettando il permesso dei mod, l ho chiesto da 2 giorni :stordita:
Nightingale
23-04-2013, 18:41
Finalmente a casa!! :)
Io sono disponibile per fare Team... non ditemi che sono solo.... :cry:
Se si crea un altro team io ci sono, ho un basso dps però :(
Troviamo un terzo e ci siamo!
Team Name: Gli Scarponi :asd:
EDIT:
Il Team GLI SCARPONI recluta ufficialmente! DPS Massimo 150k, bonus MF massimo 100%, PL Massimo 50! E facciamogli vedere ai mostri del PL100 e DPS over 500k! YEAAAHHH!!
!@ndre@!
23-04-2013, 18:47
sto aspettando il permesso dei mod, l ho chiesto da 2 giorni :stordita:
Telepatiaaaaa... :D
1)WTF
2)Flatulenti
3) DAL4$$ Link Streaming ---> link diretta streaming (http://www.twitch.tv/pakal77)
4)Nature's Furies:
5) I Babbani
6)"Pets"
- Lopez#2462; Wiz; PL 45; 218k dps unbuff
7) AeKmaTRIx
8) AeK assbreakers
9) AeK BLOW
11)Gli Scarponi
Prince#2779 - MONK - PL 100 - DPS 252K
TylerDurden#1150 - DH - PL 49 - DPS 157K (Team Leader, no Skype)
subotex#1723 - BABA - PL 43 - DPS 100k
PER I TEAM LEADER ADDATEMI
BTAG SN4K3#2118 SKYPE
[email protected]
In cerca di Team:
TylerDurden#1150 dh
Nightingale
23-04-2013, 19:10
Prince#2779 sei dei nostri?
@ Nightingale
e Gli scarponi sia!
p.s. complimenti per il nome della tua DH, da un grande appassionato delle Cronache del ghiaccio e del fuoco :cool:
:) grazie! Anche noi (io e la mia ragazza) siamo appassionati...
Per il team name ovviamente possiamo cambiare se volete eh! :)
cicciobast5000
23-04-2013, 19:19
Porca miseria quanti team oggi :eek: e un filino di alto livello anche :muro:
weilà c'è posto?
barbaro 250k unbuffed pl 100
bt: xenulivio#2193
se c'è team che fa mp9-10 e c'è posto includetemi :D
Mamma mia che contest stasera!
Domani voglio vedere quintali di screen su questo thread!
Nightingale
23-04-2013, 20:52
Ok, iscrivo ufficialmente il team
Gli Scarponi
Prince#2779 - MONK - PL 100 - DPS 252K
TylerDurden#1150 - DH - PL 49 - DPS 157K (Team Leader, no Skype)
subotex#1723 - BABA - PL 43 - DPS 100k
Diablo_lord_of_terror
23-04-2013, 21:43
weilà c'è posto?
il tuo dps unbaffed è 185k non 250k ;)
weilà c'è posto?
ragazzi lo ripetiamo ancora: imparate cosa è il dps unbuffed...non hai 250..
Rainy nights
23-04-2013, 21:59
Sì ma stavolta non conta niente il DPS, tanto i team ce li scegliamo mica sono bilanciati :sofico:
se intendete senza passive, sono a 200k
con passive 260-280k dipende dal gear
Rainy nights
23-04-2013, 23:48
se intendete senza passive, sono a 200k
con passive 260-280k dipende dal gear
In realtà sei a 212k unbuffed, sicuramente DP non era aggiornato quando ti hanno iscritto al contest.
Prince(ita)
24-04-2013, 00:31
durante il contest:
black out luce 15 minuti e configurazione OBBLIGATORIA :muro: :muro: di windows con anesso riavvio :doh:
apparte ciò ringrazio : TylerDuren & subotex per lo stupendo party! alla prossima ragazzi :cincin:
Rainy nights
24-04-2013, 00:34
:D È stato uno dei contest più divertenti, siamo partiti con due minuti di ritardo per piccoli problemi di connessione; poi val è saltato (e se salta lui salta 3/4 di team :asd:) e infine non è mancato il porcone per un leggendario non screenato (sempre val, tutte lui :O ).
Per il resto, credo sia il nostro peggior risultato di sempre! :sofico:
PS: una diapositiva della pornomonaca nella posizione a lei più congeniale:
http://i.imgur.com/JFI1K7t.png
Abbiamo censurato perché sappiamo che ci sono minorenni. :O
:D È stato uno dei contest più divertenti, siamo partiti con due minuti di ritardo per piccoli problemi di connessione; poi val è saltato (e se salta lui salta 3/4 di team :asd:) e infine non è mancato il porcone per un leggendario non screenato (sempre val, tutte lui :O ).
stasera non me so fatto manca niente :D ho animato la serata in tutti i modi:asd:
TearsDuct
24-04-2013, 00:49
Shhh in realtà la luce arancione sul retro è il palo per la lap dance :eek: e la monaca sta effettuando il famoso salto delle 7 direzioni! :sofico:
RISULTATI TEAM CONTEST
1) WTF 18
2) FLATULENTI 17
3) I BABBANI 15
3) CACCIATORI DI LEGGENDARI 15
1)WTF TOTALE 18
http://imageshack.us/a/img17/3875/teamwtf.jpg
GabryAres#2350 - Mago pl 100 - dps 534k (team leader) 9
Freddo#2932 - Barbaro pl 92 - dps 305k 5
Avuduch#2423 - DH pl 100 - 442k 4
2)Flatulenti TOTALE 17
http://imageshack.us/a/img607/5426/flatulenti.jpg
1)slagrar#2854 baba pl100 230k (team leader) 4
2)n1ghtw4lk3r#1427 baba pl97 230k 7
3)scandalo#2837 baba pl100 244k 6
3) DAL4$$ TOTALE 14
http://img836.imageshack.us/img836/2297/dalass.jpg
Lucasantu#1375 mage Pl88 300k 5
pakal#1671 barbaro PL95 245k 5
sn4k3#2118 monk pl93 308k 4
4)Nature's Furies: TOTALE 13
http://img850.imageshack.us/img850/6900/sfuries.jpg
Rainynights#2642 Mago PL 93 DPS unbuffed 214k 4
TearsDuct#1471 - Mago - PL89 - DPS unb. 188k (team leader) 4
Vàlmìr#2553 - Monk - PL 100 - DPS unb. 298k 5
5) I Babbani TOTALE 15
http://img339.imageshack.us/img339/2522/babbani.jpg
MaxDelparigi #2240 barbaro PL68 Unbuff 150k (team leader) 3
actilius#2300 barbaro PL100 DPS Unbuffed 140k 8
gyh#2582-barbaro PL81- 186k dps Ubuffed 4
6)"Pets" TOTALE 9
http://imageshack.us/a/img802/9021/petsh.jpg
- Betullo#2232; WD; PL 62; 179K dps unbuff 2
- Sikh#2655; Monk; PL 75; 206k dps unbuff (teamleader) 3
- Lopez#2462; Wiz; PL 45; 218k dps unbuff 4
7) AeKmaTRIx TOTALE 7
http://imageshack.us/a/img716/1680/aekmatrix.jpg
8) AeK assbreakers TOTALE 9
http://imageshack.us/a/img201/3929/aekassbreakers.jpg
- Lion#2662; barbaro; PL 74; 206k dps unbuffed 1
- merco#2528; mago; PL 63; 215k dps unbuffed 5
- nApLaV#2136; monk; PL100; 227k dps unbuffed (teamleader) 3
9) AeK BLOW TOTALE 7
http://imageshack.us/a/img826/580/aekblow.jpg
- hiyoser#2712; barbaro; PL 82; 193k dps unbuffed 2
- Piergi86#2385; wd; PL 84; 242k unbuffed 2
- Germa1992#2868; monk; PL 100; 223k dps unbuffed (teamleader) 3
10) Cacciatori di Leggendari TOTALE 15
http://imageshack.us/a/img845/5963/cacciatoridileggendari.jpg
- Theodin#2166; monk; PL 100; 370k unbuffed (teamleader) 7
- Timmy105#2547; monk; PL 100; 250k unbuffed 3
- Williamsii#2205; mago; PL 100; 200k unbuffed 5
11)Gli Scarponi TOTALE 5
http://imageshack.us/a/img202/4681/teamgliscarponi.jpg
Prince#2779 - MONK - PL 100 - DPS 252K 2
TylerDurden#1150 - DH - PL 49 - DPS 157K (Team Leader, no Skype) 1
subotex#1723 - BABA - PL 43 - DPS 100k 2
TearsDuct
24-04-2013, 01:09
Complimenti ai vincitori! :) è stata una bella sfida!
Rainy nights
24-04-2013, 01:11
2) FLAUTOLENTI 17
Che sono diventati una band di pifferai stanchi? :sofico:
Che sono diventati una band di pifferai stanchi? :sofico:
cornuto e mazziato
Da dio siamo sul podio!!! Grande ragazzi!!
per quanto sia antipatico da dire, vi prego al momento di prendere con le molle questa classifica finchè io e snake non ultimiamo la validazione degli screenshot uno per uno.
Ecco gli screen di verifica
Freddo
1)
http://imageshack.us/scaled/thumb/254/78154802.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/78154802.jpg/)
2)
http://imageshack.us/scaled/thumb/526/13996236.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/13996236.jpg/)
3)
http://imageshack.us/scaled/thumb/849/14593245.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/14593245.jpg/)
4)
http://imageshack.us/scaled/thumb/802/86767348.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/86767348.jpg/)
5)
http://imageshack.us/scaled/thumb/6/84432996.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/84432996.jpg/)
GabryAres
1)
http://imageshack.us/scaled/thumb/197/93729806.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/93729806.jpg/)
2)
http://imageshack.us/scaled/thumb/543/56292921.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/56292921.jpg/)
3)
http://imageshack.us/scaled/thumb/547/58363803.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/58363803.jpg/)
4)
http://imageshack.us/scaled/thumb/259/43635877.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/259/43635877.jpg/)
5)
http://imageshack.us/scaled/thumb/607/74966326.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/74966326.jpg/)
6)
http://imageshack.us/scaled/thumb/823/81909021.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/81909021.jpg/)
7)
http://imageshack.us/scaled/thumb/854/58002100.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/58002100.jpg/)
8)
http://imageshack.us/scaled/thumb/833/27705292.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/27705292.jpg/)
9)
http://imageshack.us/scaled/thumb/24/66029816.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/66029816.jpg/)
AVUDUCH
1)
http://imageshack.us/scaled/thumb/199/avu3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/avu3.jpg/)
2)
http://imageshack.us/scaled/thumb/42/avu2s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/avu2s.jpg/)
3)
http://imageshack.us/scaled/thumb/153/avu1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/153/avu1.jpg/)
https://www.dropbox.com/s/9ub9c2qzokqsifd/flatulenti.rar?m
qui ci sono i nostri.
Uff, non riesco a liberarmi dell'anello infernale... trovare un sostituto che mi alzi il dps è impossibile, dovrei craftarne uno identico con più cc e cd... Ho più probabilità di droppare un mempo dex con critico...
Inoltre dopo un centinaio e passa di tentativi non sono riuscito a tirar fuori dei bracciali come si deve (ovvero come quelli che ho ma con più res).
Forse dovrei puntare ad un nuovo amuleto inserendo danni medi... Ma temo che anche quello sia difficilmente sostituibile con poco...
Non ricordo nemmeno più quanto l'ho pagato, ma sospetto che i prezzi si siamo alzati.
!@ndre@!
24-04-2013, 07:46
Ma i profili su battle.net non si aggiornano più?! :stordita:
Una volta appena si usciva dal gioco veniva aggiornato ora invece sono passate più di 12 ore e ancora niente.. :mc:
Ma i profili su battle.net non si aggiornano più?! :stordita:
Una volta appena si usciva dal gioco veniva aggiornato ora invece sono passate più di 12 ore e ancora niente.. :mc:
Si sono incastrati di nuovo, a volte capita.
Un solo aggiornamento al giorno verso le 23:30, se sei online salta...
Come all'inizio.
Probabilmente con la manutenzione (domani?) sarà messo a posto.
cicciobast5000
24-04-2013, 08:25
Da dio siamo sul podio!!! Grande ragazzi!!
:D più che altro oltre al podio inaspettato anche grasse risate, il team così è perfetto Act droppa, tu rimani in piedi, io faccio da crocetta sullo sfondo :stordita:
Vorrei ringraziare snake e scandalo per l'organizzazione sicuramente non facile
Ringrazio anche skype che ieri crashava ogni 3 per 2 con 12 chiamate connesse :stordita:
Pochi drop ma buoni...
Ps: ringrazio anche turin per i consigli della serata (e gli insulti per il mio :ciapet: nel craft dell'amuleto :asd:)! non vedo l'ora che si aggiorni il profilo per vedere il nuovo dps unbuff
Sembra la premiazione agli oscar ormai manca che ringrazi anche la famiglia e gli stati uniti d'ammerica e siamo perfetti
Actilius
24-04-2013, 08:36
:D più che altro oltre al podio inaspettato anche grasse risate, il team così è perfetto Act droppa, tu rimani in piedi, io faccio da crocetta sullo sfondo :stordita:
Vorrei ringraziare snake e scandalo per l'organizzazione sicuramente non facile
Ringrazio anche skype che ieri crashava ogni 3 per 2 con 12 chiamate connesse :stordita:
Pochi drop ma buoni...
Ps: ringrazio anche turin per i consigli della serata (e gli insulti per il mio :ciapet: nel craft dell'amuleto :asd:)! non vedo l'ora che si aggiorni il profilo per vedere il nuovo dps unbuff
Sembra la premiazione agli oscar ormai manca che ringrazi anche la famiglia e gli stati uniti d'ammerica e siamo perfetti
non ti abituare :D ieri è stata serata anomala, di solito sono quello che droppa meno di tutti quando si va a contest :)
cmq veramente bella serata, divertente proprio :D
Uff, non riesco a liberarmi dell'anello infernale... trovare un sostituto che mi alzi il dps è impossibile, dovrei craftarne uno identico con più cc e cd... Ho più probabilità di droppare un mempo dex con critico...
Inoltre dopo un centinaio e passa di tentativi non sono riuscito a tirar fuori dei bracciali come si deve (ovvero come quelli che ho ma con più res).
Forse dovrei puntare ad un nuovo amuleto inserendo danni medi... Ma temo che anche quello sia difficilmente sostituibile con poco...
Non ricordo nemmeno più quanto l'ho pagato, ma sospetto che i prezzi si siamo alzati.
Io con la mia unità rispetto al mio anello infernale (che è come il tuo) ho guadagnato 6k dps. sulla dh.
Portocala
24-04-2013, 08:56
Posta qui cosi lo vediamo, se no fino a stasera non si ricorda nessuno.
cicciobast5000
24-04-2013, 08:58
Posta qui cosi lo vediamo, se no fino a stasera non si ricorda nessuno.
Sono a lavoro fino a stasera :cry:
Portocala
24-04-2013, 09:03
Cosa aveva? Ti ricordi qualche stat?
cicciobast5000
24-04-2013, 09:07
Cosa aveva? Ti ricordi qualche stat?
Danni medi alti (non ricordo mi sembra intorno ai 50)
311 str
CD 90
CC 8.5
più altre stat :fagiano:
Fa i conti che a me ha alzato il DPS di 22k e a turin l'avrebbe alzato di 10k :sofico:
Edit: ne ho craftati tipo 300 per trovare questo eh...mai 1 trifecta
Portocala
24-04-2013, 09:09
Molto bello!!! Complimenti.
A me mancano solo le essenze :(
Actilius
24-04-2013, 09:10
Danni medi alti (non ricordo mi sembra intorno ai 50)
311 str
CD 90
CC 8.5
più altre stat :fagiano:
Fa i conti che a me ha alzato il DPS di 22k e a turin l'avrebbe alzato di 10k :sofico:
Edit: ne ho craftati tipo 300 per trovare questo eh...mai 1 trifecta
pensa che mi dava +20k DPS :sofico:
Io con la mia unità rispetto al mio anello infernale (che è come il tuo) ho guadagnato 6k dps. sulla dh.
Ovviamente non vedo il tuo anello infernale per fare confronti...
L'unità non ci avevo pensato... Ero talmente fissato con non perdere cc (sto cercando di cambiare il riflesso con uno con danni medi veri e cd) da aver impostato la ricerca anelli con 6% cc...
EDIT: con la tua unity perdo la bellezza di 524 DPS, vista la mia lentezza contro gli élite (i bianchi tutto sommato vanno giù bene a nche a MP7/8) potrebbe non essere una cattiva scelta
Actilius
24-04-2013, 09:44
Ovviamente non vedo il tuo anello infernale per fare confronti...
L'unità non ci avevo pensato... Ero talmente fissato con non perdere cc (sto cercando di cambiare il riflesso con uno con danni medi veri e cd) da aver impostato la ricerca anelli con 6% cc...
EDIT: con la tua unity perdo la bellezza di 524 DPS, vista la mia lentezza contro gli élite (i bianchi tutto sommato vanno giù bene a nche a MP7/8) potrebbe non essere una cattiva scelta
ho un po il tuo stesso problema, ho un dicreto annello infernale e nn riesco a sostituirlo. le unita costano una botta
cicciobast5000
24-04-2013, 09:49
ho un po il tuo stesso problema, ho un dicreto annello infernale e nn riesco a sostituirlo. le unita costano una botta
Act quando ci becchiamo ingame devi linkarmi il tuo anello (non quello infernale l'altro...) voglio vedere quanto vado su!
L'alternativa è trovare il SoJ perfetto
30% dmg vs elites
15 fury
-5 rend
6% cold damage
Ma mi sa che se lo trovo mi sparo per il prezzo :stordita:
Però ho visto usare il Soj con cold ed è una figata!
nevets89
24-04-2013, 09:54
vi ricordate la manticora mono socket con dps molto alto che ho trovato?
bene è andata via per 7 euro...quindi un po' di mercato lo hanno...
Actilius
24-04-2013, 09:56
Act quando ci becchiamo ingame devi linkarmi il tuo anello (non quello infernale l'altro...) voglio vedere quanto vado su!
30% dmg vs elites
15 fury
-5 rend
6% cold damage
non è un granche secondo me
di piete di Jordan ne tengo in stack due o tre droppate. nn mi ricordo le caratteristische tuttavia
vi ricordate la manticora mono socket con dps molto alto che ho trovato?
bene è andata via per 7 euro...quindi un po' di mercato lo hanno...
Ok il DPS elevato... Ma 7€ è una esagerazione se si converte in gold...
Fai conto che una Vilguardia pagata 39kk l'ho venduta a 4€.
Con il giochino delle gemme ci tiri fuori circa 160kk lordi, con quella cifra ci prendi una bicastionata! (la mia l'ho pagata 83kk a gennaio)
cicciobast5000
24-04-2013, 10:08
non è un granche secondo me
di piete di Jordan ne tengo in stack due o tre droppate. nn mi ricordo le caratteristische tuttavia
Guardi se ce ne hai una con queste caratteristiche?
furia 15
-5 rend
danni da freddo?
se ce l'hai te la prendo io! :fagiano:
Il dmg vs elite è quello che fa più differenza ma varia tra 20 e 30 quindi va bene tutto :D
cioma001
24-04-2013, 10:14
Ciao a tutti,
Sarei intenzionato ad acquistare finalmente Diablo 3, ho visto che sull'ammazzone sta sui 40€, c'è qualche altro shop o metodo ( es. acquistarlo usato, come funziona l'esportazione dell'account? corro il rischio di essere truffato?) che mi consigliate per risparmiare qualcosa?
ringrazio anticipatamente
30% dmg vs elites
15 fury
-5 rend
6% cold damage
Ma guarda che il danno elemntale può essere qualsiasi... non cambia niente, sfrutta i danni fisici dell'arma, se è black, tanto meglio.
Non è la stessa cosa che: le abilità da freddo fanno xx% danni in più...
Ma guarda che il danno elemntale può essere qualsiasi... non cambia niente, sfrutta i danni fisici dell'arma, se è black, tanto meglio.
Non è la stessa cosa che: le abilità da freddo fanno xx% danni in più...
il danno da freddo congela i mob per una frazione di secondo, particolarmente utile per chi usa una Furia
nevets89
24-04-2013, 10:19
Con il giochino delle gemme ci tiri fuori circa 160kk lordi, con quella cifra ci prendi una bicastionata! (la mia l'ho pagata 83kk a gennaio)
eh bon...mica l'ho comprata io :D
cmq tolte le tasse mi rimangono 5,10€...sempre molto più di quanto pensavo
il danno da freddo congela i mob per una frazione di secondo, particolarmente utile per chi usa una Furia
O per noi DH visto che conta come mob rallentato e va in sinergia con la passiva Cull of the weak, purtroppo solo per le skill che non fanno danno elementale (tipo dardo vorace).
eh bon...mica l'ho comprata io :D
cmq tolte le tasse mi rimangono 5,10€...sempre molto più di quanto pensavo
Buon per te che hai trovato il pollo coi soldi (o male per me che non ho capito un tubo XD).
cicciobast5000
24-04-2013, 10:36
anticipato da Turin :D
Edit: turin cosa ne dici quel SoJ li sarebbe corretto per me? quanto mi può costare?
Edit: turin cosa ne dici quel SoJ li sarebbe corretto per me? quanto mi può costare?
OK, credevo si parlasse di danni ;)
lucasantu
24-04-2013, 10:43
idem amuleto di tal rasha , per quello che sia soi e amu da freddo costan di +
coccus80
24-04-2013, 10:45
Grazie a tutti per la partecipazione e in particolar modo agli organizzatori del contest. :)
by Freddo#2932 ;)
Portocala
24-04-2013, 10:50
Guardi se ce ne hai una con queste caratteristiche?
furia 15
-5 rend
danni da freddo?
se ce l'hai te la prendo io! :fagiano:
Il dmg vs elite è quello che fa più differenza ma varia tra 20 e 30 quindi va bene tutto :D
Mi spieghi perchè rend e non martello?
Rend dura 5 secondi, che utilità hai ad avere la riduzione? Mica è una skill che spammi.
Con 15 furia e -5 per Rend ce ne sono 4 in tutto, con danno da freddo una a 100 milioni ovviamente sovraprezzata. Se rinunci a 15 furia te la cavi con qualche milione probabilmente.
Mi spieghi perchè rend e non martello?
Rend dura 5 secondi, che utilità hai ad avere la riduzione? Mica è una skill che spammi.
Per tenere la furia alta la riduzione di Rend è comoda, e se vuoi HOTA + danno da freddo devi spendere centinaia di milioni (a me è andata bene... 100 milioni per 25% vs elite). Di tutte le skill rimanenti per la SoJ, Rend è l'unica che abbia senso.
raffounz
24-04-2013, 11:03
Ma voi che giocate ancora... mi aggiungete? Mi scora giocare da solo...
Raffounz #1457
DH Paragon 40 dps unbuffer 100k
Maga Paragon 10 dps unbuffed 90k
http://i37.tinypic.com/2rf5yew.jpg
vendo :)
cicciobast5000
24-04-2013, 11:19
http://i37.tinypic.com/2rf5yew.jpg
vendo :)
a quanto? e: me la fai provare? :D
cicciobast5000
24-04-2013, 11:25
Con 15 furia e -5 per Rend ce ne sono 4 in tutto, con danno da freddo una a 100 milioni ovviamente sovraprezzata. Se rinunci a 15 furia te la cavi con qualche milione probabilmente.
Per tenere la furia alta la riduzione di Rend è comoda, e se vuoi HOTA + danno da freddo devi spendere centinaia di milioni (a me è andata bene... 100 milioni per 25% vs elite). Di tutte le skill rimanenti per la SoJ, Rend è l'unica che abbia senso.
La smetti di anticiparmi? :asd:
@Porto
Il discorso è questo: con set IK e passiva +20% furia non ho problemi col martello ma martello + rend diventa molto costoso...infatti ho puntato su IK belt con -5 rend, con quel 15 in più di furia avrei aggratis anche 3%cc di martello arrivando quasi al fantomatico 100%cc certo perderei un sacco di dps "numerico" ma appiattirei molto la differenza tra tirare giù mob ed elite quindi teoricamente arriverei vicino al mio endgame OH a parte in cui mi servirebbe LS (evidenziato ieri a MP10...con 2.90 sono bassino dovrei arrivare a 5-6 senza mettere la passiva)
Qualcuno mi dica se ho capito bene: le asce come OH sono meglio delle spade per il semplice motivo che avendo meno ias fanno più danno "sul colpo"...mi son spiegato coi piedi :doh:
Edit: turin come fai a ricercare le soj in AH?
devi cercare tra tutte le armature, poi metti nei campi di ricerca bonus vs elite e furia massima (e Rend).
cicciobast5000
24-04-2013, 11:41
devi cercare tra tutte le armature, poi metti nei campi di ricerca bonus vs elite e furia massima (e Rend).
grassssssie!!!! :D
Sto diventando turin dipendente...la fidanzata sarà gelosa a breve sappilo :D
Diablo_lord_of_terror
24-04-2013, 11:45
edi
edi
Screen 2 di Avudoch...
Doppio raggio FTW!
Diablo_lord_of_terror
24-04-2013, 11:51
Screen 2 di Avudoch...
Doppio raggio FTW!
ho editato per questo
a quanto? e: me la fai provare? :D
certo sono loggato ora :)
edit: mi disp l'avevo messa all'asta prima di postarla qui ad un prezzo più alto e riloggandomi era stata venduta i'm sorry :/
Ho visto i profili dei 3 DH "esterni" che hanno partecipato al contest...
Devo raccogliere la mascella da terra...
Vedo che il 2+2 nat inna sembra la scelta preferita...
Rainy nights
24-04-2013, 12:25
idem amuleto di tal rasha , per quello che sia soi e amu da freddo costan di +
Sì ma l'effetto del tal rasha è trascurabile, un pomeriggio io e scandalo siamo stati a guardare tipo 5 minuti e non mi è parso niente di utile. :D
Ma voi che giocate ancora... mi aggiungete? Mi scora giocare da solo...
Raffounz #1457
DH Paragon 40 dps unbuffer 100k
Maga Paragon 10 dps unbuffed 90k
Ti aggiungo :)
O per noi DH visto che conta come mob rallentato e va in sinergia con la passiva Cull of the weak, purtroppo solo per le skill che non fanno danno elementale (tipo dardo vorace).
Buon per te che hai trovato il pollo coi soldi (o male per me che non ho capito un tubo XD).
Nick poi mi servi ingame per consigli sulla dh
Portocala
24-04-2013, 13:14
Sei messo cosi male? :asd:
Più che altro che con il monk mi occorrerebbero fantastiliardi con la dh magari un po meno
Ares7170
24-04-2013, 13:39
Data la mia assodata ignoranza per ciò che concerne l'asta, in cosa consiste il giochino delle gemme?
Data la mia assodata ignoranza per ciò che concerne l'asta, in cosa consiste il giochino delle gemme?
Compri le gemme in RMAH e le rivendi in AH facendoci un sacco di gold :D
Portocala
24-04-2013, 13:48
Inspiring Presence Back to 2% (from 4%)
Cioè alla Blizzard sono incapaci a fare una cosa come si deve!!!
Prima buffano poi nerfano..
Ok.
Non ci crederai ma... QUOTO!
Più che altro che con il monk mi occorrerebbero fantastiliardi con la dh magari un po meno
dipende dove vuoi arrivare e come condividere l'equip con il monaco.
cicciobast5000
24-04-2013, 14:37
certo sono loggato ora :)
edit: mi disp l'avevo messa all'asta prima di postarla qui ad un prezzo più alto e riloggandomi era stata venduta i'm sorry :/
a quanto l'hai venduta per curiosità?
lagga a bestia in alcune zone di atto 3 sto gioco fa schifo mi fa morire nell'attraversamento d rakkis è ingiocabile con 2k euro di pc! se sapevo me lo facevo con 300 euro magari non mi laggava! la blizzard sa solo guadagnare grazie a noi poveri fessi e neanche sa offrire un servizio decente! se dovessi morire in HC li denuncio!
Rainy nights
24-04-2013, 14:39
lagga a bestia alcune zone di atto 3 sto gioco fa schifo mi fa morire nell'attraversamento d rakkis è ingiocabile con 2k euro di pc! se sapevo me lo facevo con 300 euro magari non mi laggava!
Il laggamento di rakkis non lo faccio mai, leggende narrano che ci siano problemi anche con i computer della nasa :O
Mr Chuck
24-04-2013, 14:40
lagga a bestia in alcune zone di atto 3 sto gioco fa schifo mi fa morire nell'attraversamento d rakkis è ingiocabile con 2k euro di pc! se sapevo me lo facevo con 300 euro magari non mi laggava!
se non erro in quel punto lagga per un problema legato all'audio; ora non vorrei spararti una cavolata ma ricodro d'aver letto qualcosa a riguardo. prova e diminuire la qualità audio.
Il laggamento di rakkis non lo faccio mai, leggende narrano che ci siano problemi anche con i computer della nasa :O
soprattutto quando ti assaltano in 95 mostri, lagga pure sui bastioni :D
certo che in solitaria è dura salire di paragon se a mp4 fatico a bestia.
Rainy nights
24-04-2013, 14:41
se on sbaglio in quel punto lagga per un problema legato all'audio, ora non vorrei spararti una cavolata ma mi sembrava d'aver letto cosi. prova e diminuire la qualità audio.
Adesso loggo per controllare :mbe:
Edit: io gioco sempre con l'audio disattivato :|
Riedit: da sola non lagga, stasera provo in party.
Mr Chuck
24-04-2013, 14:43
Adesso loggo per controllare :mbe:
Edit: io gioco sempre con l'audio disattivato :|
giuro che non stavo leggendo il cioè:mc:
Rainy nights
24-04-2013, 14:47
soprattutto quando ti assaltano in 95 mostri, lagga pure sui bastioni :D
A me i campi del massacro laggano più di tutto il resto, specie nelle zone nord ci sono proprio lampi e artefatti e non sono l'unica ad averli notati.
a quanto l'hai venduta per curiosità?
75m lordi :)
bha non sanno offrire un servizio decente dopo che noi poveri utenti abbiamo pagato...
se non erro in quel punto lagga per un problema legato all'audio; ora non vorrei spararti una cavolata ma ricodro d'aver letto qualcosa a riguardo. prova e diminuire la qualità audio.
ora non so le mie opzioni audio precise ma gioco sempre con cuffie può influenzare secondo te??..per esempio cod4 Multiplayer non funge senza cuffie connesse
lucasantu
24-04-2013, 14:59
Sì ma l'effetto del tal rasha è trascurabile, un pomeriggio io e scandalo siamo stati a guardare tipo 5 minuti e non mi è parso niente di utile. :D
Ti aggiungo :)
somma , trascurabile dipende , se son rallentati viene preso in considerazione il bonus sangue freddo.
Rainy nights
24-04-2013, 15:09
somma , trascurabile dipende , se son rallentati viene preso in considerazione il bonus sangue freddo.
Eh ma quanti ne rallenta? A occhio non si nota molto la cosa...
quoto. io l ho risolto settanda l audio da qualità massima a media. gioco col pc in firma.
Con il DH?
Vedo ora il tuo profilo...
MP4 con quella build direi non è il caso, a dire il vero lascerei perdere in generale con quel DPS se l'intenzione è expare.
Ti consiglio di andare di strafe build ad MP 0-1-2: ti fai una o più alkaizer run per ogni MP, segni tempo di completamento ed exp fatta e ti calcoli l'exp/minuto (o la media se ha fatto più run).
Poi giri all'MP che ti garantisce il valore più elevato.
E' arrivato il momento di forgiarti un paio di anelli infernali (uno per te ed uno per il seguace). per un consistente bonus exp.
EDIT:
Strafe build classica: http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#eShdTg!ZbX!ccZcbY
Variante 1: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7764616512?page=1
quoto. io l ho risolto settanda l audio da qualità massima a media. gioco col pc in firma.
mo provo :sisi::sisi:
cicciobast5000
24-04-2013, 15:24
Finalmente aggiornati i profili...chi vuole vedere l'amu è quello giusto adesso :D sto attendendo l'aggiornamento di diabloprogress
Edit: aggiornato 179k dps unbuff
Mr Chuck
24-04-2013, 15:28
75m lordi :)
bha non sanno offrire un servizio decente dopo che noi poveri utenti abbiamo pagato...
ora non so le mie opzioni audio precise ma gioco sempre con cuffie può influenzare secondo te??..per esempio cod4 Multiplayer non funge senza cuffie connesse
Secondo me non dipende dal mezzo utilizzato per riprodurre il suono ma bensi dalla campionatura. Credo si sufficiente abbassare la qualità audio dalle impostazioni. Poi se fai un test con cuffie, casse, DAC ecc credo siano info utili per il futuro :stordita:
Gabry_BMW
24-04-2013, 15:30
Grazie a tutti per la partecipazione e in particolar modo agli organizzatori del contest. :)
by Freddo#2932 ;)
Insieme al mio fedele braccio destro porto anche io i ringraziamenti agli organizzatori del contest!! ;)
by Gabry
Con il DH?
Vedo ora il tuo profilo...
MP4 con quella build direi non è il caso, a dire il vero lascerei perdere in generale con quel DPS se l'intenzione è expare.
Ti consiglio di andare di strafe build ad MP 0-1-2: ti fai una o più alkaizer run per ogni MP, segni tempo di completamento ed exp fatta e ti calcoli l'exp/minuto (o la media se ha fatto più run).
Poi giri all'MP che ti garantisce il valore più elevato.
E' arrivato il momento di forgiarti un paio di anelli infernali (uno per te ed uno per il seguace). per un consistente bonus exp.
EDIT:
Strafe build classica: http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#eShdTg!ZbX!ccZcbY
Variante 1: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7764616512?page=1
grazie mille per i consigli.
SimoTheBest
24-04-2013, 15:38
se qualcuno vuole fare qualche run in party mi addi, mi rompo a giocare sempre da solo :( :(
vegetax#2644
Wizard cmww 157k dps unbuffed (diabloprogress)
se qualcuno vuole fare qualche run in party mi addi, mi rompo a giocare sempre da solo :( :(
vegetax#2644
Wizard cmww 157k dps unbuffed (diabloprogress)
ti ho mandato l'amicizia ;)
ma scusate le aste senza BO vanno oltre i 2b??..
Portocala
24-04-2013, 17:25
No.
Infatti se hai un item da oltre 2B, credo convenga metterlo in RMAH per poi convertire in gold per vie traverse.
Quanto lo valutereste?
http://i.imgur.com/jQB3TQr.jpg
Rainy nights
24-04-2013, 19:04
Quanto lo valutereste?
http://i.imgur.com/jQB3TQr.jpg
80kk. Ma se lo regali alla maga più buona del forum??? *_* ??
80kk. Ma se lo regali alla maga più buona del forum??? *_* ??
E chi sarebbe? :p
Rainy nights
24-04-2013, 19:07
E chi sarebbe? :p
Io *_*
Io *_*
:( e va bene........vediamoci di notte in un vicolo buio o uno dei "pegiori bar de caracas ©" ed effettuiamo lo scambio :oink: :flower:
Rainy nights
24-04-2013, 19:36
:( e va bene........vediamoci di notte in un vicolo buio o uno dei "pegiori bar de caracas ©" ed effettuiamo lo scambio :oink: :flower:
:D Mo lo dico al fidanzato!
:D Mo lo dico al fidanzato!
Non sarà percaso quell'individuo che mi ha fatto perdere una calamità da 1200 e passa dps a un tozzo di pane vero???????????:mad: :mad: :mad:
ragazzi ho venduto un po di roba in rmah, ma questa volta è successa una cosa strana. di solito quando vendo appare in punto esclamativo rosso, e poi dopo 1-2 giorni arrivano i soldi su paypal e in game scompare il punto esclamativo e lo stato della transazione passa a sold. Ora lo stato è passato a sold ma dei soldi non c'è traccia :mc: tra l'altro sono due giorni che non mi arrivano le email in cui mi comunicano le vendite. in passato arrivavano sempre.
aspetto un altro po' o conviene contattare l'assistenza?
Rainy nights
24-04-2013, 19:40
Non sarà percaso quell'individuo che mi ha fatto perdere una calamità da 1200 e passa dps a un tozzo di pane vero???????????:mad: :mad: :mad:
Purtroppo la matematica non è il suo forte!
Gabry_BMW
24-04-2013, 20:08
ragazzi ho venduto un po di roba in rmah, ma questa volta è successa una cosa strana. di solito quando vendo appare in punto esclamativo rosso, e poi dopo 1-2 giorni arrivano i soldi su paypal e in game scompare il punto esclamativo e lo stato della transazione passa a sold. Ora lo stato è passato a sold ma dei soldi non c'è traccia :mc: tra l'altro sono due giorni che non mi arrivano le email in cui mi comunicano le vendite. in passato arrivavano sempre.
Apri un ticket alla blizzard.. è successo parecchie volte anche a me... tranquillo che comunque prima o poi i soldi ti arrivano... ;)
non è che questa volta erroneamente hai selezionato "saldo battle.net"??..perchè ci vuole del tempo perchè accreditino lì sopra :)
sulle mail tranquillizzati. credo abbiamo rimosso la funzione. nelle ultime sette vendite non l ho ricevuta. ho ricevuto direttamente la notifica di paypal. per quanto rigurda il mancato accredito (per quanto ti diranno che fino a 5 gg è normale) se passa a sold ma non arrivano è sempre una bella rogna. parlo per esperienza diretta. apri il ticket e ribatti proprio sul fatto che finche i soldi non arrivano ma ce puntino rosso è ok, ma cosi no. scusa la sintassi da cerebroleso. sono da cell
No.
Infatti se hai un item da oltre 2B, credo convenga metterlo in RMAH per poi convertire in gold per vie traverse.
scusami e chi mette un item a 2b senza BO che senso ha?...ho provato a fare l'offerta ad un item a 2b appunto appena messo (senza BO ovviamente) e mi dava da mettere 2.1b...quindi ciò significava che era stato biddato a 2b giusto??..quindi??..no sense :mc: :mc: :mc: :mc:
scusami e chi mette un item a 2b senza BO che senso ha?...ho provato a fare l'offerta ad un item a 2b appunto appena messo (senza BO ovviamente) e mi dava da mettere 2.1b...quindi ciò significava che era stato biddato a 2b giusto??..quindi??..no sense :mc: :mc: :mc: :mc:
ha senso perchè ce ancora una marea di gente che non sa che il cap è di due miliardi. o sono amanti della suspance :mbe:
coccus80
24-04-2013, 20:37
Insieme al mio fedele braccio destro porto anche io i ringraziamenti agli organizzatori del contest!! ;)
by Gabry
Fedele braccio destro, troppo buono. Sono onorato di giocare insieme a te. ;)
Anchio volevo ringraziare gli organizzatori del contest ! scusate il ritardo ma ieri ero cotto :P
Abbiamo vinto !!!
ha senso perchè ce ancora una marea di gente che non sa che il cap è di due miliardi. o sono amanti della suspance :mbe:
e chi se lo aggiudica scusami??? :mbe: :mbe: :mbe:
e chi se lo aggiudica scusami??? :mbe: :mbe: :mbe:
il primo che lo bidda ovvio. ti sto solo dicendo che ce gente che non ci mette il bo perche pensa che può salire oltre
Gabry_BMW
24-04-2013, 20:58
Fedele braccio destro, troppo buono. Sono onorato di giocare insieme a te. ;)
Sai che è la stessa cosa!!! ^.^
Anchio volevo ringraziare gli organizzatori del contest ! scusate il ritardo ma ieri ero cotto :P
Abbiamo vinto !!!
Ti saluta il merak ...è nero che lo rimuovi dagli amici... :Prrr:
Attento che il Merak e' grosso :sofico:
cmq se partecipiamo al prossimo contest presto il templare o il lestofante agli sfidanti almeno tirano su un po' i dps
Gabry_BMW
24-04-2013, 21:07
cmq se partecipiamo al prossimo contest presto il templare o il lestofante agli sfidanti almeno tirano su un po' i dps
Non fare il bullo che non centrano nulla i dps!!! è tutto random!!!!! :mc:
Ti saluta il cucca.. dice di passare a salutarlo...
A parte tutto dopo ieri non voglio vedere i sotteranei della rocca 2 mp10 per almeno una settimana lol tra un po i bombaroli mi inseguivano anche in citta :|
Il cucca viene a fare gli uber con noi stasera :|
Rainy nights
24-04-2013, 21:23
Simpatia portami via. Vi abbiamo fatto i complimenti, avete meritato di vincere e lo abbiamo riconosciuto, ma non mi pare il caso di schernire gli avversari. Non tutti hanno migliaia di ore all'attivo ed equip da migliaia di euro.
Tranquillo che se partecipate al prossimo contest, con queste premesse, la mia maga da 200k non la vedete partecipare.
credi di essere simpatico? abbassa la cresta
Gabry_BMW
24-04-2013, 21:30
credi di essere simpatico? abbassa la cresta
Immagino scherzasse... :p
Paladino della giustizia fatti dare dalla tua donna il mio skype che famo una chiaccherata.. inutile che mi scrivi in pvt qui.. ;)
Immagino scherzasse... :p
Paladino della giustizia fatti dare dalla tua donna il mio skype che famo una chiaccherata.. inutile che mi scrivi in pvt qui.. ;)
scherzava? non mi pare prioprio
chiaccherata con te? ho capito che tipo sei fiato sprecato
Non credo proprio che ti faremo partecipare con questi toni offensivi, tranquillo il lestofante puoi anche tenertelo stretto, qui ci aiutiamo a vicenda e non ci offendiamo....giocate con le VS gilde che noi stiamo meglio tra di noi, umili onesti e sinceri.
preso nuovo mempo fatemi gli auguri e ridatemi parte della spesa!! :sofico: :sofico: :sofico: :cry: :cry: :cry: :cry: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
dejavu92
24-04-2013, 22:26
ma lol... :rolleyes:
Gabry_BMW
24-04-2013, 22:50
scherzava? non mi pare prioprio
chiaccherata con te? ho capito che tipo sei fiato sprecato
Ti assicuro che conosco personalmente la persona e scherzava!!! Comunque chiedo scusa per lui....
Riguardo a me non hai la più pallida idea di che persona sono perchè non mi conosci... ;)
Buona serata a tutti!!!
Gabry
Un grazie a Nickmot, per avermi trainato a MP5 per droppare il progetto per il congegno infernale, ma soprattutto per la pazienza a spiegarmi cosa usare ed il prestito di attrezzatura ammazza mostri. :D
Diablo_lord_of_terror
24-04-2013, 23:35
Simpatia portami via. Vi abbiamo fatto i complimenti, avete meritato di vincere e lo abbiamo riconosciuto, ma non mi pare il caso di schernire gli avversari. Non tutti hanno migliaia di ore all'attivo ed equip da migliaia di euro.
Tranquillo che se partecipate al prossimo contest, con queste premesse, la mia maga da 200k non la vedete partecipare.
scusa se lo sarebbero meritato di vincere per quale cavolo di motivo??? perchè hanno tanto dps? perchè qualcuno ha speso centinaia di euro sul pg??? perchè sono "skillati" in un gioco dove non serve la "skill"??? spiega spiega....:mbe:
Rainy nights
24-04-2013, 23:48
scusa se lo sarebbero meritato di vincere per quale cavolo di motivo??? perchè hanno tanto dps? perchè qualcuno ha speso centinaia di euro sul pg??? perchè sono "skillati" in un gioco dove non serve la "skill"??? spiega spiega....:mbe:
Hanno meritato perché hanno giocato seguendo le regole e hanno trovato più leggendari di noi; quindi sì, hanno meritato la vittoria e nessuno può negarlo.
Il team è forte e ha vinto, un altro team molto forte è arrivato a un soffio e non è questo il punto. Ti spiego che il contest è stato organizzato per team, ovviamente ha meritato di vincere il team tra i più forti perché si è guadagnato a suon di unici il primato.
A me è spiaciuto per la battuta, ma abbiamo chiarito in altra sede e non c'erano intenzioni nascoste ma solo spirito. Quindi io sono a posto.
Diablo_lord_of_terror
25-04-2013, 00:01
Hanno meritato perché hanno giocato seguendo le regole e hanno trovato più leggendari di noi; quindi sì, hanno meritato la vittoria e nessuno può negarlo.
Il team è forte e ha vinto, un altro team molto forte è arrivato a un soffio e non è questo il punto. Ti spiego che il contest è stato organizzato per team, ovviamente ha meritato di vincere il team tra i più forti perché si è guadagnato a suon di unici il primato.
A me è spiaciuto per la battuta, ma abbiamo chiarito in altra sede e non c'erano intenzioni nascoste ma solo spirito. Quindi io sono a posto.
il mio team è arrivato secondo premesso che era un team 4fun con 3 barbari 2 ww uno hota e io sul mio pg non ci ho mai messo un euro forse sulla carta meritavamo noi :sofico:
Merita chi ce l'ha più sfondato XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.