View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Droppata un'ottima WH (al quarto tentativo)... mi sa che nessuna build da baba o crociato la usa :sofico:
Droppata un'ottima WH (al quarto tentativo)... mi sa che nessuna build da baba o crociato la usa :sofico:
Io come te 4 gg fa ho avuto stessa S-Fortuna con la fornace e schiantacuore...che cerco da ormai 1 mese col crociato e me le ha droppate un rift guardian mentre usavo il monk Zdps :doh: ....per fortuna ieri kadala è stata generosa e mi ha regalato una fornace niente male :D
Sto facendo delle prove,
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/hero/1627223
Questo il mio profilo.
Più che altro in gruppo voglio tenere non dardo ghiacciato ma dardo dell'immolazione. Così sono full-fire.
Tanto ci pensano gli altri del gruppo a far scattare selezione naturale e rovina dei prigionieri.
Ora quello che volevo fare è tenere la calamità. Volendo posso portare il penardente a 1,71 e se le torrette prendono l'aps del balestrino nella mano primaria sarebbero nell'ultimo breack point inserendo la gogok.
Cioè ma la tua calamità è da sbavo :sbav:
Cmq ascolta il consiglio che già ti hanno dato, butta il penardente e indossa una bella sacca (possibilmente del bombardiere), così almeno ti aumenta anche il CC, che è un pò troppo basso
No, c'è un rosso dentro... tutto lì. Non è bella!
CC basso ma ho il %fuoco... Poi se la porto a 1,71 le torrette vanno all'ultimo breakpoint (forse... se la metto nella mano primaria e se le torrette usano l'aps della mano primaria...)
No, c'è un rosso dentro... tutto lì. Non è bella!
CC basso ma ho il %fuoco... Poi se la porto a 1,71 le torrette vanno all'ultimo breakpoint (forse... se la metto nella mano primaria e se le torrette usano l'aps della mano primaria...)
ahahahahhah che pirla che sono, non me n'ero accorto...beh senza il rubino a quanto dps sta?
2927...
Ma le torrette non proccano la gogok o è una mia impressione?
Ercobabbo
15-10-2014, 17:58
2927...
Ma le torrette non proccano la gogok o è una mia impressione?
No.
La procchi solo te sparando e colpendo un bersaglio....neanche sparando a vuoto.
E la sentinella "spara" con gli stack della gogok che hai al momento del suo drop.
!@ndre@!
15-10-2014, 21:55
Piccolo aggiornamento sulla mia ricerca dei T&T.
Ho speso in guanti gli shard raccolti in 205 rift a T6 (circa 20500 shard) ma ancora nulla...
Diciamo che la cosa non è divertente.. :mbe:
Ho speso in guanti gli shard raccolti in 205 rift a T6 (circa 20500 shard) ma ancora nulla...
A me sono usciti circa a paragon 420... Hai ancora tempo!
CARVASIN
15-10-2014, 23:51
La potenza (sia in termini di vita che di danni) del singolo cane zombi creato dall'anello "dito del colosso" dipende anche dal numero dei cani evocabili?
Ercobabbo
16-10-2014, 07:52
Io li ho droppati ieri sera, purtroppo nn trifecta quindi per adesso lascio sul campo circa 300k di paper dps per via del 10%cc...comunque ho fatto dei test con il bp 4,153 ed è qualcosa di impressionante.
Per adesso fino a che non troverò i lacuni fire (o ice) mi attesterò al bp 2.84 che non è male neppure quello.
Io li ho trovati dopo due run di rift in compagnia di Turin.... SAN TURIN :D
La potenza (sia in termini di vita che di danni) del singolo cane zombi creato dall'anello "dito del colosso" dipende anche dal numero dei cani evocabili?
Se non ricordo male funziona cosi
cagnone = numero cani * 4 + 1
Shingetter
16-10-2014, 11:33
finalmente, dopo 170 ore di DH, ieri sera è cascato il fot**to Krider!!!!
Beelzebub
16-10-2014, 13:01
Siccome col baba non sto droppando una fava da qualche giorno, mi sono rimesso sul crociato... A parte lo scudo Falange che mi manca ed è fondamentale per la build, mi dareste qualche dritta per migliorarlo? :stordita:
Siccome col baba non sto droppando una fava da qualche giorno, mi sono rimesso sul crociato... A parte lo scudo Falange che mi manca ed è fondamentale per la build, mi dareste qualche dritta per migliorarlo? :stordita:
eh devi riorganizzare tutto per le gemme leggendarie. Poi ti servono i Fortebraccio per forza, e per il resto si tratta solo di arrivare al 56%cdr, per cui tipicamente corona di Leoric e cintura Vigilante.
io non riesco a superare il 33 in solo, che cosa devo fare per migliorarmi? So che devo trovare per adesso una soj con castone, ed ho un su keeper da 30% vs elite da 2200 dps in attesa del castone......
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/50028488
!@ndre@!
16-10-2014, 14:33
A me sono usciti circa a paragon 420... Hai ancora tempo!
Azz...:mc: :sob:
Io li ho droppati ieri sera, purtroppo nn trifecta quindi per adesso lascio sul campo circa 300k di paper dps per via del 10%cc...comunque ho fatto dei test con il bp 4,153 ed è qualcosa di impressionante.
Per adesso fino a che non troverò i lacuni fire (o ice) mi attesterò al bp 2.84 che non è male neppure quello.
Io li ho trovati dopo due run di rift in compagnia di Turin.... SAN TURIN :D
Complimenti!! :D
finalmente, dopo 170 ore di DH, ieri sera è cascato il fot**to Krider!!!!
Mai visto uno, in compenso ho droppato due Calamità nel giro di mezz'ora dopo non averne mai vista una da quando ho iniziato RoS! :sofico:
Ercobabbo
16-10-2014, 14:35
eh devi riorganizzare tutto per le gemme leggendarie. Poi ti servono i Fortebraccio per forza, e per il resto si tratta solo di arrivare al 56%cdr, per cui tipicamente corona di Leoric e cintura Vigilante.
Sò che non il DH non è il tuo main char,ma ti chiedo un parere (anche ai DH top del forum Nickmot e gl'altri):
meglio configurazione attuale al 7° breakpoint
o scalo al 6° bp con amu e bracciali medesimo paper dps ma +40% fire?
Non ho ancora ben capito come rapportare le due tipologie di output dps reale al secondo....sempre che una stima del genere si possa fare.
Ercobabbo
16-10-2014, 14:37
io non riesco a superare il 33 in solo, che cosa devo fare per migliorarmi? So che devo trovare per adesso una soj con castone, ed ho un su keeper da 30% vs elite da 2200 dps in attesa del castone......
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/50028488
Trovare il batecco di legno che fà castare 2 idre colossali?
la sparo lì,con il mago sono rimasto al pre RoS dove Arcano era la via da prendere.
Trovare il batecco di legno che fà castare 2 idre colossali?
la sparo lì,con il mago sono rimasto al pre RoS dove Arcano era la via da prendere.
ho anche quello da 2500 dps con castone ma mi toglierebbe un botto di dps.....
Sò che non il DH non è il tuo main char,ma ti chiedo un parere (anche ai DH top del forum Nickmot e gl'altri):
Non ho ancora ben capito come rapportare le due tipologie di output dps reale al secondo....sempre che una stima del genere si possa fare.
d3profile.com
VirusITA
16-10-2014, 14:42
Crociato stampede? Senza lo scudo falange non provarci neanche :D In ordine di priorità:
- scudo falange doppia (rolla +15% falange)
- fornace o heartslaughter
- full akkhan set (rolla +15% falange sugli stivali) di cui
- leoric >90% come elmo+rorg oppure capitan carnaio come stivali+cintura+rorg
- riduzione tempi su tutti i pezzi possibili e, nel caso, combo cintura della vigilanza+Leoric
- paragon su riduzione tempi e costo risorse
Ares7170
16-10-2014, 14:51
Nel limite del possibile, amuleto castonabile con zei: questo come presupposto.
In party, quindi adeguatamente supportato, terrei il 4.15 con il doppio natalya e Ingegneria al posto di Arcieria, ma in solo a grift alti non si può prescindere dall'unità e quindi scenderei al 2.84 possibilmente con un etrayu rollato bene e Consapevolezza al posto di Arcieria.
Ercobabbo
16-10-2014, 15:10
Nel limite del possibile, amuleto castonabile con zei: questo come presupposto.
In party, quindi adeguatamente supportato, terrei il 4.15 con il doppio natalya e Ingegneria al posto di Arcieria, ma in solo a grift alti non si può prescindere dall'unità e quindi scenderei al 2.84 possibilmente con un etrayu rollato bene e Consapevolezza al posto di Arcieria.
Ho fatto 2 calcoli con d3profile....diverse cose non mi tornano.
Configurazione attuale che ho in firma quindi all'ultimo BP,
con ibrida cold/fire:
Torretta/sputafuoco
Tiro Multiplo/arsenale
Dardo a grappolo/maelstrom
Dardo elementale/dardo ghiacciato
mantenendo balistica al posto di ingegneria e con tutore (39) e rovina dei prigionieri (37)
arrivo a fare: (DPS per singola torretta al sec,credo che il calcolo sia da intendere):
contro mob bianchi: 36kk
contro elite: 37.8kk
se invece vado di full fire:
Torretta/sputafuoco
Tiro Multiplo/arsenale
Dardo a grappolo/trappola per orsi
Dardo elementale/dardo immolazione
mantenendo balistica (di cui non sfrutto più il bonus ai razzi di maelstrom)al posto di ingegneria e con tutore (39) e rovina dei prigionieri (37,di cui non dovrei sfruttare il bonus visto la rinuncia a dardo ghiacciato)
arrivo a fare: (DPS per singola torretta al sec,credo che il calcolo sia da intendere):
contro mob bianchi: 45.6kk
contro elite: 48kk
boh,non riesco a capire questa differenza così tangibile...
Ho fatto 2 calcoli con d3profile....diverse cose non mi tornano.
Configurazione attuale che ho in firma quindi all'ultimo BP,
con ibrida cold/fire:
Torretta/sputafuoco
Tiro Multiplo/arsenale
Dardo a grappolo/maelstrom
Dardo elementale/dardo ghiacciato
mantenendo balistica al posto di ingegneria e con tutore (39) e rovina dei prigionieri (37)
contro mob bianchi: 36kk
contro elite: 37.8kk
se invece vado di full fire:
Torretta/sputafuoco
Tiro Multiplo/arsenale
Dardo a grappolo/trappola per orsi
Dardo elementale/dardo immolazione
mantenendo balistica (di cui non sfrutto più il bonus ai razzi di maelstrom)al posto di ingegneria e con tutore (39) e rovina dei prigionieri (37,di cui non dovrei sfruttare il bonus visto la rinuncia a dardo ghiacciato)
contro mob bianchi: 45.6kk
contro elite: 48kk
boh,non riesco a capire questa differenza così tangibile...
La differenza probabilmente è perchè hai impostato come numero di target = 1.
Con numero di target = 1 o 2, fuoco fa più danno, ma più sono i target più scalano i danni da freddo, o almeno dovrebbero (parlo di build ibrida).
Già contro 3 target freddo dovrebbe essere migliore. Forse il calcolatore canna qualcosa, non so.
Ercobabbo
16-10-2014, 15:38
La differenza probabilmente è perchè hai impostato come numero di target = 1.
Con numero di target = 1 o 2, fuoco fa più danno, ma più sono i target più scalano i danni da freddo, o almeno dovrebbero (parlo di build ibrida).
Già contro 3 target freddo dovrebbe essere migliore. Forse il calcolatore canna qualcosa, non so.
hai ragione....cambia pesantemente la situazione
cold/fire gruppo da 3 mob
dps per torretta al sec mob bianchi 85.7kk
dps perr torretta al sec elite 90kk
fire gruppo da 3 mob
dps per torretta al sec mob bianchi 66.8kk
dps perr torretta al sec elite 70.2kk
Potreste dare qualche consiglio ad un novizio come me? :D
Ho settantato il pg, ora vorrei iniziare la ricerca degli oggetti per costruire una build decente (si accetta qualche consiglio), come mi consigliate di procedere? I set verdi (ad esempio regno eterno del re immortale) si droppano solo da T1 a salire? Se volessi droppare un'arma decente come la maximus o la fornace (oltre a dover salire molto di difficoltà per un buon roll immagino), dovrei affidarmi ai varchi e/o kadala oltre che al fattore c?
Per ora vado a Maestro, è troppo bassa per come sono (mal) equipaggiato?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/prosimo-2182/hero/41633248
!@ndre@!
16-10-2014, 16:49
Ho settantato il pg, ora vorrei iniziare la ricerca degli oggetti per costruire una build decente (si accetta qualche consiglio), come mi consigliate di procedere? I set verdi (ad esempio regno eterno del re immortale) si droppano solo da T1 a salire? Se volessi droppare un'arma decente come la maximus o la fornace (oltre a dover salire molto di difficoltà per un buon roll immagino), dovrei affidarmi ai varchi e/o kadala oltre che al fattore c?
Allora:
1) I set di classe (tipo il re immortale) droppano solo da T1 in su mentre i set generici (tipo Rovonero) anche sotto
2) Il roll degli oggetti non dipende dalla difficoltà
3) Maximus e fornace le puoi droppare ovunque
Il resto lo lascio ai colleghi barbari...a me non piace proprio come classe! :sofico:
Beelzebub
16-10-2014, 17:53
Diciamo che volendo posso spostare gli item dal barbaro, una Vigilante ce l'ho in stash, quindi avrei tutto... Però prima devo droppare lo scudo, e per quello mi serve il baba... Insomma, sono bloccato!!! :cry: :D
Per ora sei troppo debole per spingerti a T1, magari reggi ma ci stai 3 ore a finire un Rift... Se sei già nel clan, ti consiglio di fare qualche run con altri utenti, anche se farai da zavorra non importa, almeno puoi sperare di droppare qualche pezzo decente che ti faccia salire di difficoltà. La build a cui puntare al momento è questa:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxDelparigi-2240/hero/4905947
Grazie mille a entrambi, ora faccio richiesta nel clan, ho aggiunto anche voi due (a dire il vero avevo già belze), ma credo che giriate a difficoltà davvero troppo elevata per me :)
Per quanto riguarda i set, anche da kadala posso dropparli? Devo essere almeno a T1 per dropparli anche con lei?
Altra domanda niubba, come fate a mettere ad esempio all'abilità corrispondente al tasto 1, la collera del berseker? Io riesco a metterla solo al 4, dove ho richiamo degli antichi :(
Ma per barbaro l'unica build valida rimasta è quella di spintonare a dx e a manca ( alka Style) fuoco e balzi non è più valida?..
Shingetter
16-10-2014, 21:34
Questo gioco è LAMMERDA!!! 6000 cristalli opachi su una chest del crociato per la riduzione danni elite...NON E' USCITA UNA CAXXO DI VOLTA!Ho visto mille mila volte armatura e percentuale vita.
E' bello l'RNG.
Zingara maledetta magari brucia dentro il suo camper
P.S: l'ho shardata, mi era andata tropo sul caxxo
riduzione danni elite è un affisso più raro degli altri... o metti in conto di spenderci decine e decine di milioni (e materiali) oppure lascia perdere subito.
Shingetter
16-10-2014, 21:42
riduzione danni elite è un affisso più raro degli altri... o metti in conto di spenderci decine e decine di milioni (e materiali) oppure lascia perdere subito.
Ero a 730kk di gold
Credo di averne forse 300kk
PD!
Dopo 150kk buttati per avere il 15% sentry sulle spalline ne ho droprate altre e ce l'ho piazzato in circa 10 tentativi...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
!@ndre@!
16-10-2014, 21:52
Questo gioco è LAMMERDA!!! 6000 cristalli opachi su una chest del crociato per la riduzione danni elite...NON E' USCITA UNA CAXXO DI VOLTA!Ho visto mille mila volte armatura e percentuale vita.
E' bello l'RNG.
Zingara maledetta magari brucia dentro il suo camper
P.S: l'ho shardata, mi era andata tropo sul caxxo
Mi accodo all'invocazione! :read:
Shingetter
16-10-2014, 22:06
Dopo 150kk buttati per avere il 15% sentry sulle spalline ne ho droprate altre e ce l'ho piazzato in circa 10 tentativi...
Che poi lo sto facendo giusto per avere tutti e 6 i personaggi "più o meno" completi con la loro mono build (perchè altro da fare nn c'è).
Però stasera 'sto gioco fecale ha raggiunto limiti ben oltre il ridicolo.
Lo so che mi sta punendo per il ritrovamento del Krider di ieri...però caxxo!
Beelzebub
17-10-2014, 07:31
Ma per barbaro l'unica build valida rimasta è quella di spintonare a dx e a manca ( alka Style) fuoco e balzi non è più valida?..
La build salterella va ancora bene per T6 ma per i Grift ti serve la build ignorante Raekor-Maximus (o Fornace).
La build salterella va ancora bene per T6 ma per i Grift ti serve la build ignorante Raekor-Maximus (o Fornace).
:/.. Capisco che sia la più efficace ma non si può guardare :(
Ercobabbo
17-10-2014, 09:06
C'è una guida per dummies sull'amuleto infernale?
I vari pezzi hanno tutti la stessa % di drop su tutte le tipologie di congegni infernali?
E' ora che mi ci metta sotto anche io.
Una passiva in più e un castone per la Zei non mi farebbero schifo,anzi.....
C'è una guida per dummies sull'amuleto infernale?
I vari pezzi hanno tutti la stessa % di drop su tutte le tipologie di congegni infernali?
E' ora che mi ci metta sotto anche io.
Una passiva in più e un castone per la Zei non mi farebbero schifo,anzi.....
Le chiavi sono le stesse 4 per tutti e 4 i congengni.
Le percentuali di drop degli organi dipendono esclusivamente dal livello torment, a t6 è del 100%.
La percentuale di drop delle chiavi mi è ignota, stando ai miei pochi tentativi stimo un 50/60% a T6.
Ercobabbo
17-10-2014, 09:17
Le percentuali di drop degli organi dipendono esclusivamente dal livello torment, a t6 è del 100%.
La percentuale di drop delle chiavi mi è ignota, stando ai miei pochi tentativi stimo un 50/60% a T6.
Però i vari organi droppano random da tutti 4 i tipi di congegno?
O ogni congegno ha il suo specifico?
Però i vari organi droppano random da tutti 4 i tipi di congegno?
O ogni congegno ha il suo specifico?
Ogni congegno ha il suo.
Ercobabbo
17-10-2014, 09:35
Ogni congegno ha il suo.
ok,allora mi devo fare il giro completo e poi ricominciare.
Grazie mille Nick!
Ma per unirmi al clan? Dice che non è alla ricerca di nuovi membri :fagiano:
Comunque i server sono pietosi, pago un'espansione al prezzo di un gioco pieno, ma almeno si degnassero di darti un servizio decente sempre, avevo la mattina per giocare e non posso per via del lag improponibile :rolleyes:
Confermo che a T6 il drop delle chiavi è 50%, anche se sembra più basso...però il bello è che se adesso si affrontano i guardian key in 4, basta il drop di uno, che la key la da a tutto il party, perciò conviene farmarle in team da 4 .
Ps: io per fare chiavi ci sono sempre...almeno fino a quando non riesco a craftare un amuleto infernale come si deve , ho passato i 40 amuleti e meglio di quello che ora indosso col DH non mi è uscito .... :muro: :muro: :muro:
Ercobabbo
17-10-2014, 14:16
Confermo che a T6 il drop delle chiavi è 50%, anche se sembra più basso...però il bello è che se adesso si affrontano i guardian key in 4, basta il drop di uno, che la key la da a tutto il party, perciò conviene farmarle in team da 4 .
Ps: io per fare chiavi ci sono sempre...almeno fino a quando non riesco a craftare un amuleto infernale come si deve , ho passato i 40 amuleti e meglio di quello che ora indosso col DH non mi è uscito .... :muro: :muro: :muro:
Benissimo.
non vedo l'ora che finisca questa dannata season così da potermi unire anch'io alle sessioni di clan...:cry:
Darius_84
17-10-2014, 15:08
Ormai è da un po' che hanno hotfixato il drop dei guardiani e degli uber.
In ogni caso, anche se l'hellfire è fortissimo, sono giunto alla conclusione che l'immunità agli elementi data da certi amuleti vale più di una quinta passiva.
Personalmente ai grift sopra 32-33 vengo sistematicamente oneshottato dai carcerieri, quindi un Cameo mi è molto più utile di un hellfire.
Suppongo che lo stesso discorso si possa fare per le altre classi che magari soffrono altri elementi (melee lo xephiriano per i danni da fulmine, mi pare).
Beelzebub
17-10-2014, 15:14
Puoi provare build alternative, tipo qualcosa basato sul danno da freddo e sul congelamento con Rimeheart/Frostburn, oppure puoi provare a fare una build pet con gli antichi usando IK combinato con altri set... ma sono tutte inferiori alla Raekor per fare i Grift...
Jammed_Death
17-10-2014, 15:21
è l'unico modo di rimanere in piedi perchè si va di permastun e crowd control continuo quindi non si subiscono troppi danni :)
Ormai è da un po' che hanno hotfixato il drop dei guardiani e degli uber.
In ogni caso, anche se l'hellfire è fortissimo, sono giunto alla conclusione che l'immunità agli elementi data da certi amuleti vale più di una quinta passiva.
Personalmente ai grift sopra 32-33 vengo sistematicamente oneshottato dai carcerieri, quindi un Cameo mi è molto più utile di un hellfire.
Suppongo che lo stesso discorso si possa fare per le altre classi che magari soffrono altri elementi (melee lo xephiriano per i danni da fulmine, mi pare).
Che pg usi ? perchè se parliamo di DH l'Hell Fire è BIS...sempre che si voglia superare la soglia del 39/40....il cameo ti salva il popò contro le nostre bestie nere...però senza la quinta passiva in situazioni normali (no piloni o zombetti) col cavolo che chiudi un 39/40 :)
Che pg usi ? perchè se parliamo di DH l'Hell Fire è BIS...sempre che si voglia superare la soglia del 39/40....il cameo ti salva il popò contro le nostre bestie nere...però senza la quinta passiva in situazioni normali (no piloni o zombetti) col cavolo che chiudi un 39/40 :)
In realtà il tempo perso dovuto al DPS inferiore lo recuperi abbondantemente alla prima morte evitata dove non dovrai camminare Km.
SI parla di lana caprina comunque, un cameo ben rollatto è appannaggio di pochi fortunati, un HFA ben rollato non è facile da ottenere ma quantomeno puoi tentare un indefinito numero di volte finché non esce, il cameo potrebbe non uscire mai, figuriamoci farlo venire come si deve.
Ercobabbo
17-10-2014, 15:40
In realtà il tempo perso dovuto al DPS inferiore lo recuperi abbondantemente alla prima morte evitata dove non dovrai camminare Km.
SI parla di lana caprina comunque, un cameo ben rollatto è appannaggio di pochi fortunati, un HFA ben rollato non è facile da ottenere ma quantomeno puoi tentare un indefinito numero di volte finché non esce, il cameo potrebbe non uscire mai, figuriamoci farlo venire come si deve.
Cameo
con %cold
%ias
%cc
%cd
castone
selezione naturale
SOGNO EROTICO
Ho sia amu HellFire che cameo, con roll mediocre...e mentre con cameo non ho mai passato il 38 , con l'hellfire ho chiuso il 39 e lisciato il 40 per pochi secondi.
Ps: parlo di rift normali...non zobilandia.
Cameo
con %cold
%ias
%cc
%cd
castone
selezione naturale
SOGNO EROTICO
E vabbeh ...quante stats primarie deve avere il Cameo dei tuoi sogni :asd:
Shingetter
17-10-2014, 19:02
Ragazzi un consiglio sulla mia DH : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Shingetter76-2605/hero/6359009
meglio T&T e Anello della magnificenza o unità e guanti del predone? (con quest'ultima confi non ho finito il 37 per 2-3 min, ma grift balordo con exarch anarch e il resto della loro truppa)
Droppato al quarto tentativo di sempre con Kadala, ma non ho capito se ho sculato o meno :fagiano:
http://oi58.tinypic.com/1zyefxt.jpg
Ho rerollato la primaria che mi conferiva ulteriore danno con Terremoto, e ho ottenuto i punti vita per colpo, mi consigliate di rerollare? Per il resto è rollata bene e me la tengo o riprovo? :confused:
Droppato al quarto tentativo di sempre con Kadala, ma non ho capito se ho sculato o meno :fagiano:
http://oi58.tinypic.com/1zyefxt.jpg
Ho rerollato la primaria che mi conferiva ulteriore danno con Terremoto, e ho ottenuto i punti vita per colpo, mi consigliate di rerollare? Per il resto è rollata bene e me la tengo o riprovo? :confused:
niente scullata..manca critico e percentuale di critico..
acc..pero la mia non ha l aumento del 100% delle gemme incastonate:(
niente scullata..manca critico e percentuale di critico..
E insomma? Rerollo?
???. Puo metterci solo cc. Casomai manca vita e roll di forza basso. Cmq per iniziare va benissimo visto che la secondaria è maxata.
Ti è andata bene per l'effetto leggendario (maxato) e male per gli altri roll, 700vit è molto meglio di armatura. Rirolla in probabilità di critico, poi alla lunga troverai altri elmi migliori.
E insomma? Rerollo?
dipende come sei messo come statistiche..nel senso del cosa ti serve..
per esempio tu hai il potenziamento gemme,io no...e mi farebbe comodo perche col danno critico sono a posto..
dipende come sei messo come statistiche..nel senso del cosa ti serve..
per esempio tu hai il potenziamento gemme,io no...e mi farebbe comodo perche col danno critico sono a posto..
E' il primo pezzo serio che ho trovato finora, quindi mi sa che per adesso lo tengo così. Poi magari vedo se mi servirà la percentuale di critico, rerollerò :(
Rainy nights
17-10-2014, 20:39
ti voglio bene !! qui c'è gente che quando dico che è nettamente meglio della prismatica risponde "lol".....:rolleyes:
Qui c'è gente che gioca il mago fin da quando tu correvi giusto giusto dietro alla RMAH con il baba.
non essere così pessimista, al limite penultima :O
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:mad:
Ma per unirmi al clan? Dice che non è alla ricerca di nuovi membri :fagiano:
Comunque i server sono pietosi, pago un'espansione al prezzo di un gioco pieno, ma almeno si degnassero di darti un servizio decente sempre, avevo la mattina per giocare e non posso per via del lag improponibile :rolleyes:
Scrivimi quando mi vedi connessa, se non mi vedi aggiungimi e chiedi l'ingresso.
Cmq, spammate troppo. Passo poco e ogni volta sono seimila pagine!
ragazzi un consiglio..
ho rollato scavotori del profondo con secondaria che mi aumentano i danni delle primarie che generano risorsa dell 89%..con la gemma"forza della semplicita " vado a 128%..
però per metterli devo fare saltare i "fiancali di akkhan" e mi salterebbe quindi il completo a meno che non metta un anello della magnificenza regale..
ma mettendolo devo levare per forza SOJ e quindi perdere 27% di danni inflitti agli elite..
visto che dei calcoli da fare non ci ho capito una mazza,qualche consiglio??
ho rollato anche una "guardia celeste" che mi conferisce ogni 60 secondi una legge diversa..e o levato la MAXIMUN" ho fatto una baggianata?
ragazzi un consiglio..
ho rollato scavotori del profondo con secondaria che mi aumentano i danni delle primarie che generano risorsa dell 89%..con la gemma"forza della semplicita " vado a 128%..
però per metterli devo fare saltare i "fiancali di akkhan" e mi salterebbe quindi il completo a meno che non metta un anello della magnificenza regale..
ma mettendolo devo levare per forza SOJ e quindi perdere 27% di danni inflitti agli elite..
visto che dei calcoli da fare non ci ho capito una mazza,qualche consiglio??
ho rollato anche una "guardia celeste" che mi conferisce ogni 60 secondi una legge diversa..e o levato la MAXIMUN" ho fatto una baggianata?
Nessuna build decente da crociato usa una primaria (eccetto quella stagionale, il cui danno comunque è poco rilevante), per cui ignora quelle mutande e basta.
Ovviamente la Maximus è meglio di quella schifezza, come fai a pensare altrimenti?
Qui c'è gente che gioca il mago fin da quando tu correvi giusto giusto dietro alla RMAH con il baba.
e quindi? Anzi...se è per questo sostenere una minchiata dopo nmila ore è ancora peggio eh..
poi sulla rmah evito di risponderti. io sono sempre stato uno dei pochi che ha ammesso di averla usata. anche se capisco che non avendo argomentazioni valide sulla questione specifica, buttarla in caciara (come diciamo a roma) e sul populismo fa molta scena ;)
Nessuna build decente da crociato usa una primaria (eccetto quella stagionale, il cui danno comunque è poco rilevante), per cui ignora quelle mutande e basta.
Ovviamente la Maximus è meglio di quella schifezza, come fai a pensare altrimenti?
ok,cestinero:)
ecco ,lo sapevo:(
e che la tempra in piu e la rigenerazione mi dava piu resistenza e velocita risparmiandomi uno slot di secondarie..ma infatti,come dici,faccio meno danno e ho piu difficolta a salire nei varchi maggiori..rimedio subito.. grazie del consiglio!
Rainy nights
17-10-2014, 21:47
e quindi? Anzi...se è per questo sostenere una minchiata dopo nmila ore è ancora peggio eh..
poi sulla rmah evito di risponderti. io sono sempre stato uno dei pochi che ha ammesso di averla usata. anche se capisco che non avendo argomentazioni valide sulla questione specifica, buttarla in caciara (come diciamo a roma) e sul populismo fa molta scena ;)
Ti ho detto che ho sperimentato a lungo, ognuno ha la sua teoria e il suo gear :)
Cmq... :flower: Daie su fai il cucciolino bravo. Bacino.
Beelzebub
18-10-2014, 11:13
Ho messo su il Crociato con materiale di risulta, forse l'unica cosa decente è l'arma ma mi sa manco quella... Lo scudo è inguardabile, ma almeno mi fa funzionare la build (non ho CC perchè la Dea dei Roll non me lo ha ancora mollato... :mad: ).
Ho provato un Rift a T6 e un Grift 25... mi sembra di andare moooolto meglio che col baba... Fondamentalmente perchè posso sparare a distanza anzichè dover passare attraverso frotte di nemici, con conseguente rischio di beccarmi archane, chain, ed elettrici in faccia decuplicato...
Come gemme, quali sono le obbligate? Gogok e Trapped?
Per il resto, aspetto di droppare bracciali, scudo e rorg ben rollati, poi direi che è a posto... Un pò di respiro dal baba che iniziavo a non sopportare più... :sofico:
Ho messo su il Crociato con materiale di risulta, forse l'unica cosa decente è l'arma ma mi sa manco quella... Lo scudo è inguardabile, ma almeno mi fa funzionare la build (non ho CC perchè la Dea dei Roll non me lo ha ancora mollato... :mad: ).
Ho provato un Rift a T6 e un Grift 25... mi sembra di andare moooolto meglio che col baba... Fondamentalmente perchè posso sparare a distanza anzichè dover passare attraverso frotte di nemici, con conseguente rischio di beccarmi archane, chain, ed elettrici in faccia decuplicato...
Per il resto, aspetto di droppare bracciali, scudo e rorg ben rollati, poi direi che è a posto... Un pò di respiro dal baba che iniziavo a non sopportare più... :sofico:
Visto che la stai usando anche tu da poco vorrei sentire la tua opinione, non ti sembra un pò lenta?
Ok che mi manca lo scudo (ma vorrei investire i frammenti sul dh) ma rispetto al baba (usando la mia build lentissima tornado) mi pare che questa fisica sia ancora più lenta nonostante faccia fuori gli elite in un pò meno tempo.
O sono io che sbaglio qualcosa?
Ercobabbo
18-10-2014, 13:08
Stò provando come mi gira la build con la SoJ e l Etrayu che avevo in stash... Ho perso un botto di dps e sparo a 2.84 però mi sembra di far piú male che all 8 bp con la natalya
e Pain Enhancer (credo sia così la traduzione)
Visto che la stai usando anche tu da poco vorrei sentire la tua opinione, non ti sembra un pò lenta?
Ok che mi manca lo scudo (ma vorrei investire i frammenti sul dh) ma rispetto al baba (usando la mia build lentissima tornado) mi pare che questa fisica sia ancora più lenta nonostante faccia fuori gli elite in un pò meno tempo.
a t6 con equip ottimale gli elite li sciogli in pochissimi secondi e in pratica si vola, altro che lenta :O
Chiedo aiuto, perchè ci sto impazzando: Ho il gioco che sta sempre a 60fps con vsync on, ma visivamente sembra andare a 30, a volte si vedono scattini, senza cali di frame però :confused:
a t6 con equip ottimale gli elite li sciogli in pochissimi secondi e in pratica si vola, altro che lenta :O
Boh guarda il mio profilo non mi sembra di essere male come equip, eppure rift normali a t6 ci metto un pò a finirli.
A meno che lo scudo faccia così la differenza eh
Boh guarda il mio profilo non mi sembra di essere male come equip, eppure rift normali a t6 ci metto un pò a finirli.
Tipo raddoppiare il dps?
ho fatto una comparativa tra corazze: corazza prismatica e corazza di forza, per me è meglio la corazza prismatica muoio molto meno e mi protegge di piu' sarà perchè ho poche resistenze ma mi ci trovo meglio......intanto fatto il 34 con unity è tutta un'altra storia
bò,ci capisco sempre meno:(
ecco perchè falange mi faceva cac@re..:( non ho lo scudo..e non ci sarei mai arrivato a capire l incremento di danno dps che da perche non lo vedo scritto da nessuna parte..
si non sei messo male a equip ma tra l'avere e il non avere lo scudo c'è un'enorme differenza, è la parte fondamentale della build.
bò,ci capisco sempre meno:(
ecco perchè falange mi faceva cac@re..:( non ho lo scudo..e non ci sarei mai arrivato a capire l incremento di danno dps che da perche non lo vedo scritto da nessuna parte..
considera che con Falange Implacabile(lo scudo) Falange ti si attiva 2 volte, facile capire che sia un boost enorme al dps.
Rainy nights
18-10-2014, 16:40
ho fatto una comparativa tra corazze: corazza prismatica e corazza di forza, per me è meglio la corazza prismatica muoio molto meno e mi protegge di piu' sarà perchè ho poche resistenze ma mi ci trovo meglio......intanto fatto il 34 con unity è tutta un'altra storia
Siamo in due, come dico da un pezzo dipende da gear e stat.
considera che con Falange Implacabile(lo scudo) Falange ti si attiva 2 volte, facile capire che sia un boost enorme al dps.
ragazzi non ci credo!! droppato lo scudo al volo:asd:
http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20141018141364330355983.JPG (http://www.xtremeshack.com/image/230120.html)
Siamo in due, come dico da un pezzo dipende da gear e stat.
ma saro' io che ho basse le resistenze e mi serve la prismatica poi non saprei....comunque con la prismatica mi trovo benone :D
Meglio la Flagello o la Maximus? Sto usando la seconda ma l'ho droppata con un roll ridicolo :rolleyes:
ma saro' io che ho basse le resistenze e mi serve la prismatica poi non saprei....comunque con la prismatica mi trovo benone :D
La differenza la vedi solo sui rift alti. Da 35-36 in su force armor è l unica cosa che ti salva dal oneshot. Prendere l un percento di riduzione danno che ti deriva da ulteriori res di prismatica è puro effetto placebo.
La differenza la vedi solo sui rift alti. Da 35-36 in su force armor è l unica cosa che ti salva dal oneshot. Prendere l un percento di riduzione danno che ti deriva da ulteriori res di prismatica è puro effetto placebo.
a ho capito dovro provare nei rift più alti la differenza......nelle prove dei grift quale consigli di usare?
a ho capito dovro provare nei rift più alti la differenza......nelle prove dei grift quale consigli di usare?
quella che alza la cc !! nelle prove si va glass cannon...imho
messo il serpente, ero indeciso pero' se buttare o meno il dono e che succede? me ne capitano 4 in una sera....... Sabato altro che a ballare vado a nuova tristram :D
possibile che ,anche facendo strage di goblin,non ce ne sia una che abbia la decewnza di lasciare sto benedetto portale per l abisso aperto?:(
!@ndre@!
19-10-2014, 13:36
possibile che ,anche facendo strage di goblin,non ce ne sia una che abbia la decewnza di lasciare sto benedetto portale per l abisso aperto?:(
Da quando li hanno introdotti sono entrato 3 volte nell'abisso e tutte e 3 le volte mentre facevo split run a normal! :muro:
Io sto giocando da mercoledì, e già ne ho beccati due :D
Shingetter
19-10-2014, 14:20
2 volte dall'uscita della patch.
T6 atto 5 mentre cercavo la balestra delle bounty.
Poi il nulla
2 volte dall'uscita della patch.
T6 atto 5 mentre cercavo la balestra delle bounty.
Poi il nulla
A me sempre durante le bounty, l'ultima volta ieri prima di droppare l'anello della magnificenza regale a normale.
Da quando li hanno introdotti sono entrato 3 volte nell'abisso e tutte e 3 le volte mentre facevo split run a normal! :muro:
mmmh..sarà per quello?sto girando sempre a T6 e facendo esclusivamente varchi e varchi maggiori..
provo a farmare un pò a normal..
Io sto giocando da mercoledì, e già ne ho beccati due :D
che fai infierisci?:asd:
Gekko :doh: i portali dei gobbi NON si trovano nei rift. L'abbiamo detto 47564 volte
che fai infierisci?:asd:
Ma se fai solo varchi non ho motivo di infierire :D
Piuttosto, volevo provare il Crusader, c'è qualche metodo per settantare rapidamente?
Gekko :doh: i portali dei gobbi NON si trovano nei rift. L'abbiamo detto 47564 volte
:ops:
Ma se fai solo varchi non ho motivo di infierire :D
Piuttosto, volevo provare il Crusader, c'è qualche metodo per settantare rapidamente?
se ho compreso bene non è piu possibile..ma aspetta la risposta di uno piu informato..come avrai compreso dalla mia uscita di prima non bazzico i forum specifici e non sono informatissimo..
Che cu... fortuna! Ho ridroppato la maximus, rispetto a quella di ieri è rollata con i controcapperi, devo solo far uscire il castone :asd:
Che cu... fortuna! Ho ridroppato la maximus, rispetto a quella di ieri è rollata con i controcapperi, devo solo far uscire il castone :asd:
ALlora non farlo e aspetta un ramaldini
ALlora non farlo e aspetta un ramaldini
Mi hai aperto un mondo, non ne sapevo l'esistenza :asd:
C'è modo di "farmarlo" tipo l'anello della magnificenza con le sacche?
Bruce Deluxe
19-10-2014, 18:25
Mi hai aperto un mondo, non ne sapevo l'esistenza :asd:
C'è modo di "farmarlo" tipo l'anello della magnificenza con le sacche?
no droppa a caso :)
no droppa a caso :)
Non lo vedrò mai :asd: Per ora la metto da parte nella cesta, sto girando a T3 e posso ancora aspettare :)
Jammed_Death
19-10-2014, 19:18
ho visto dei barbari con 13kk di tempra, dove devo intervenire per aumentarla?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/jammeddeath-2912/hero/31031754
ho visto dei barbari con 13kk di tempra, dove devo intervenire per aumentarla?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/jammeddeath-2912/hero/31031754
da nessuna parte, o è tempra buffata/paragon alto oppure hanno 1000 vit sull'arma. Tu puoi solo mettere diamanti al posto dei rubini.
Beelzebub
19-10-2014, 19:55
Come ti hanno già detto Valmir e Turin lo scudo è determinante per il funzionamento di questa build. Senza sei lento, ma con il doppio cast di Falange l'aumento di danno compensa la lentezza degli attacchi. Se poi aggiungi la gemma Gogok meglio ancora!
Dopo 25 guanti di Akkhan (e non esagero, ho fatto in tempo a trovare pure i T&T) finalmente ne ho trovati di buoni: http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/47383680
E a questo punto mi sa che comincio a cercare la Fornace da Kadala. :fagiano:
Ah e ho fatto il GRift 36 in 13 minuti, finalmente non ho trovato le maledette caverne né angeli corrotti. -.- Non riesco ad entrare in classifica, mi chiedo quale sia il limite legittimo (cioè, senza Conduit e senza exploit vari) per chi non ha una Fornace... infatti ho l'impressione che si preferisca la build Condemn in quel caso.
CARVASIN
20-10-2014, 06:57
Ma il set di Zunimassa, kadala lo rilascia oppure no? Sono in cerca della catena di teschi...
Ciao!
!@ndre@!
20-10-2014, 07:18
Ma il set di Zunimassa, kadala lo rilascia oppure no? Sono in cerca della catena di teschi...
Ciao!
Sì, Kadala dovrebbe poterlo dare!
turin sto cercando anche io la fornace da Kadala ma ovviamente non l'ho ancora trovata.
p.s. se c'è qualche motociclista qui vendo la mia (vecchia) moto.
DFGemini
20-10-2014, 09:22
Qualcuno di voi porta avanti il pg stagionale oppure siete tutti con i normali?
Perché mi sto dannando(ed ero stato avvertito qualche pagina fa:asd:) per droppare pezzi di Akkhan e sto benedetto scudo Falange.....ma dopo 100 lv di paragon sono ancora in alto mare,eppure alterno rift/ grift tra T3 e T4.c'avró sfiga cronica a sto punto.....perciò cercavo qualcuno che facesse party a T6( che onestamente nn reggo da solo e spesso in party pubblici vengo buttato fuori)
Al momento giro con questa build completamente inventata(fatta partendo dal drop dell'arma):non so se sia una build nota,migliorabile oppure no,ma sicuramente gira meglio della vecchia(bombardamento + furia) e mi sento meno inutile in party.
ragazzi mi potete aiutare pls? Avrei una domanda da farvi.. ho letto che dal mercante kadala si posso acquistare armi leggendarie random portando i frammenti di sangue che troviamo lungo il nostro percorso.. io questo sangue l'ho trovato ma non me lo fà raccattare, non so se sia un bug.. in pratica è in quantità cosi elevata (40 e più pezzi scrive) che mi dice che non ho abbastanza spazio per caricarlo, questo anche se sono completamente scarico. Ed ogni volta che lo ritrovo il suo quantitativo è sempre più alto mi sembra... sono incappato in un bug oppure non ho capito bene come funziona?
Buon game
ragazzi mi potete aiutare pls? Avrei una domanda da farvi.. ho letto che dal mercante kadala si posso acquistare armi leggendarie random portando i frammenti di sangue che troviamo lungo il nostro percorso.. io questo sangue l'ho trovato ma non me lo fà raccattare, non so se sia un bug.. in pratica è in quantità cosi elevata (40 e più pezzi scrive) che mi dice che non ho abbastanza spazio per caricarlo, questo anche se sono completamente scarico. Ed ogni volta che lo ritrovo il suo quantitativo è sempre più alto mi sembra... sono incappato in un bug oppure non ho capito bene come funziona?
Buon game
Non puoi tenerne in inventario più di 500 pezzi (sono segnati accanto all'oro).
Devi prima spenderli da kadala la sanguisuga e poi potrai nuovamente raccoglierli.
Ercobabbo
20-10-2014, 09:58
Qualcuno di voi porta avanti il pg stagionale oppure siete tutti con i normali?
Perché mi sto dannando(ed ero stato avvertito qualche pagina fa:asd:) per droppare pezzi di Akkhan e sto benedetto scudo Falange.....ma dopo 100 lv di paragon sono ancora in alto mare,eppure alterno rift/ grift tra T3 e T4.c'avró sfiga cronica a sto punto.....perciò cercavo qualcuno che facesse party a T6( che onestamente nn reggo da solo e spesso in party pubblici vengo buttato fuori)
Al momento giro con questa build completamente inventata(fatta partendo dal drop dell'arma):non so se sia una build nota,migliorabile oppure no,ma sicuramente gira meglio della vecchia(bombardamento + furia) e mi sento meno inutile in party.
Io gioco solo season... Se mi vedi raggiungimi pure che ci facciamo t6 in scioltezza
Beelzebub
20-10-2014, 10:53
Dopo 25 guanti di Akkhan (e non esagero, ho fatto in tempo a trovare pure i T&T) finalmente ne ho trovati di buoni: http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/47383680
E a questo punto mi sa che comincio a cercare la Fornace da Kadala. :fagiano:
Ah e ho fatto il GRift 36 in 13 minuti, finalmente non ho trovato le maledette caverne né angeli corrotti. -.- Non riesco ad entrare in classifica, mi chiedo quale sia il limite legittimo (cioè, senza Conduit e senza exploit vari) per chi non ha una Fornace... infatti ho l'impressione che si preferisca la build Condemn in quel caso.
turin sto cercando anche io la fornace da Kadala ma ovviamente non l'ho ancora trovata.
p.s. se c'è qualche motociclista qui vendo la mia (vecchia) moto.
Ma cercare la Fornace da Kadala è una tortura, i pezzi costano troooppissimo!!! :cry:
Non penso che reggerò molto infatti... ma l'alternativa qual è? Ho pezzi migliorabili addosso ma anche con roll perfetti guadagno lo 0.1%. Dovrei usare i frammenti per le altre classi, ma in stagione ho solo il baba e non ho voglia di giocarlo con Raekor... e sul server regolare l'unica cosa che mi manca davvero è, incredibile a dirsi, la fornace. Potrei livellare un DH per fare i rift trials più velocemente e quindi cercare Marauder, ma al momento non sono particolarmente entusiasta dei GRift.
Il vantaggio di cercare la fornace da Kadala è che potrebbe dare nel frattempo altre armi interessanti. In alternativa potrei cercare amuleti, che però hanno roll totalmente random.
Beelzebub
20-10-2014, 11:11
Non penso che reggerò molto infatti... ma l'alternativa qual è? Ho pezzi migliorabili addosso ma anche con roll perfetti guadagno lo 0.1%. Dovrei usare i frammenti per le altre classi, ma in stagione ho solo il baba e non ho voglia di giocarlo con Raekor... e sul server regolare l'unica cosa che mi manca davvero è, incredibile a dirsi, la fornace. Potrei livellare un DH per fare i rift trials più velocemente e quindi cercare Marauder, ma al momento non sono particolarmente entusiasta dei GRift.
Il vantaggio di cercare la fornace da Kadala è che potrebbe dare nel frattempo altre armi interessanti. In alternativa potrei cercare amuleti, che però hanno roll totalmente random.
Hai ragione, nel tuo caso Fornace è il pezzo mancante che ti farebbe fare un bel salto, quindi fai bene... Però è una palla quando si arriva a quel punto, trovare un singolo item, per di più con un drop rate bassissimo, è snervante... :(
Hai ragione, nel tuo caso Fornace è il pezzo mancante che ti farebbe fare un bel salto, quindi fai bene... Però è una palla quando si arriva a quel punto, trovare un singolo item, per di più con un drop rate bassissimo, è snervante... :(
Ma anche quando sono 2 o 3! È il concetto stesso di item obbligati in un contesto di casualità totale e nessuna possibilità di fare scambi.
Se all'estremità improbabilità di trovare gli oggetti aggiungiamo pure l'altissima difficoltà di trovarlo ben rollato ecco che hai materiale da pagine e pagine di lamentele sui forum.
Ciao!
anche io lo sto cercando per il mio pet wd....dovrei mettere come corazza l'essenza, stivali di zunimassa e catene di teschi, poi aguid spalle e bracciali e il resto si vedrà...... a me piace un sacco....
Intanto c'è una discussione sul forum di diablo riguardante la build ss del mago dicono che fa piu' o meno gli stessi danni della fornace, bisogna avere pero' i tasker come guanti....
cicciobast5000
20-10-2014, 12:30
Bè se un pg è finito (come il tuo caso) la ricerca della Fornace è l'unica cosa che manca...il resto è fuffa
Passato finalmente il 37...testato il 39 e ce la si può fare con un po di fortuna
Stavo pensando: ma una build Raek con Rimeheart è stata provata? Ghiacciare si ghiaccia...il 10% di possibilità di fare 10000% danno dell'arma è così male? :mbe: :mbe:
Oltretutto col DW si può avere un +10% cdr che andrebbe a sommarsi a tutti gli altri facendo arrivare a quasi il 70% cdr...
Ice24man
20-10-2014, 12:31
Domandina da niubbo... le probabilità di drop dalla maledetta kadala sono legate anche al livello di difficoltà che si è giocato per raccogliere i frammenti? Nel senso i frammenti raccolti a normal equivalgono a quelli raccolti a t6? Potrei raccoglierli a normal e spenderli a t6 o le probabilità gia basse cambiano?
Grazie!
Domandina da niubbo... le probabilità di drop dalla maledetta kadala sono legate anche al livello di difficoltà che si è giocato per raccogliere i frammenti? Nel senso i frammenti raccolti a normal equivalgono a quelli raccolti a t6? Potrei raccoglierli a normal e spenderli a t6 o le probabilità gia basse cambiano?
Grazie!
Non ci sono differenze, ma a normal ti vengono rilasciati molti meno frammenti rispetto a T6 (o nei grift).
Ad esempio a T6 il guardiano molla circa 100 frammenti, a normal non saprei.
Ma cercare la Fornace da Kadala è una tortura, i pezzi costano troooppissimo!!! :cry:
Vero però finalmente a me la mollata e anche rollata discretamente bene :D
Persevera con Kadala, prima o poi te la molla, io ho passato tranquillamente i 15k frammenti...poi ho smesso di contare, ma la scorsa settimana me l'ha data :D
Ps: il 37 l'hai fatto con unity al posto di soj o di rose?
15k frammenti sono nulla, magari ne bastassero così pochi in media... la Fornace ha un droprate del 2% tra le sole mazze leggendarie, mentre da Kadala si è costretti a scegliere genericamente "armi a 2 mani", il che significa che il droprate reale è molto inferiore, diciamo 0,5% (non ho voglia di fare conti precisi) cioè una ogni 200 armi a due mani leggendarie. Dato che Kadala molla una 2H leggendaria ogni 750 frammenti, in tal caso servirebbero in media 150000 frammenti per una Fornace, che è più del doppio di quanti ne ho usati finora in stagione (giocando per il 90% del tempo a t6).
Il 36 (non 37) l'ho fatto con Unity al posto della Rosa, non si può rinunciare alla SoJ. Purtroppo nel cambio ci perdo ben 150k dps, e il danno vs elite guadagnato non li compensa.
Beelzebub
20-10-2014, 12:52
Bè se un pg è finito (come il tuo caso) la ricerca della Fornace è l'unica cosa che manca...il resto è fuffa
Passato finalmente il 37...testato il 39 e ce la si può fare con un po di fortuna
Stavo pensando: ma una build Raek con Rimeheart è stata provata? Ghiacciare si ghiaccia...il 10% di possibilità di fare 10000% danno dell'arma è così male? :mbe: :mbe:
Oltretutto col DW si può avere un +10% cdr che andrebbe a sommarsi a tutti gli altri facendo arrivare a quasi il 70% cdr...
Ma come la fai? Solo con Rime senza Frostburn? O con Rime e Frostburn ma senza Leoric? Nell'off hand ci metti Irazzurra? Io ho un pò di pezzi cold, Rime e Frost, amu, Fortebraccio, SoJ... se volete provo... Mi piacerebbe una build che faccia usare Avalanche, ma ci vuole un CDR molto alto...
il danno per colpo di una spada 1H è la metà di un'arma lenta 2H, per cui il proc della Rimeheart non compensa assolutamente la perdita di dps del resto della build.
Le armi 1H sono morte purtroppo, tutte le build attuali si basano sul danno per colpo e anche molte delle gemme più usate.
Ma come la fai? Solo con Rime senza Frostburn? O con Rime e Frostburn ma senza Leoric? Nell'off hand ci metti Irazzurra? Io ho un pò di pezzi cold, Rime e Frost, amu, Fortebraccio, SoJ... se volete provo... Mi piacerebbe una build che faccia usare Avalanche, ma ci vuole un CDR molto alto...
Avalanche è inutilizzabile... ogni volta che pensate a build alternative ricordatevi che una gemma Pain Enhancer a lv1 fa 600% danno dell'arma al secondo, che è più di qualsiasi skill del baba (presa singolarmente).
15k frammenti sono nulla, magari ne bastassero così pochi in media... la Fornace ha un droprate del 2% tra le sole mazze leggendarie, mentre da Kadala si è costretti a scegliere genericamente "armi a 2 mani", il che significa che il droprate reale è molto inferiore, diciamo 0,5% (non ho voglia di fare conti precisi) cioè una ogni 200 armi a due mani leggendarie. Dato che Kadala molla una 2H leggendaria ogni 750 frammenti, in tal caso servirebbero in media 150000 frammenti per una Fornace, che è più del doppio di quanti ne ho usati finora in stagione (giocando per il 90% del tempo a t6).
Il 36 (non 37) l'ho fatto con Unity al posto della Rosa, non si può rinunciare alla SoJ. Purtroppo nel cambio ci perdo ben 150k dps, e il danno vs elite guadagnato non li compensa.
Guarda secondo me alla fine i frammenti per farmela dare erano attorno ai 25/30k ... però ho una mia teoria un pò at cazzum ma a cui credo...e cioè che quando un oggetto di quelli super rari, lo droppi una volta , ti si alza notevolmente la percentuale di drop rate di tale oggetto...con i T&T, prima di avere i primi ci ho passato davvero tante ore di farming e kadala , una volta presi i primi nel giro di 1 settimana me ne ha dati altri 2, per il Krieder uguale , sono a quota 4 , e per la fornace circa 3/4gg prima mi era caduta in un rift col monk ... (immaginati le bestemmie :asd:) ... ma poi me l'ha mollata finalmente kadala per il crocio :D
Beelzebub
20-10-2014, 13:01
il danno per colpo di una spada 1H è la metà di un'arma lenta 2H, per cui il proc della Rimeheart non compensa assolutamente la perdita di dps del resto della build.
Le armi 1H sono morte purtroppo, tutte le build attuali si basano sul danno per colpo e anche molte delle gemme più usate.
Praticamente è stata capovolta la situazione rispetto a prima... Le vie di mezzo in 'sto gioco non sono contemplate... :asd:
Ice24man
20-10-2014, 13:23
Non ci sono differenze, ma a normal ti vengono rilasciati molti meno frammenti rispetto a T6 (o nei grift).
Ad esempio a T6 il guardiano molla circa 100 frammenti, a normal non saprei.
Ah ok quindi non conviene comunque..
Grazie
Grazie
per le shard conviene farle a t6 io con il mago e illusionismo i rift li faccio in 5 minuti non perdendo tempo a raccogliere oro e oggetti.....gli élite li liquido in 10 secondi l uno.....
Grazie
Dipende.
Fai un conto veloce shard/ora e lo capisci da solo.
Comunque sono di nuovo in periodo no.
Non capisco perché nonostante adesso abbia i TnT non sia riuscito ad aumentare nemmeno un livello di gRift, ok ho beccato solo rift con anarchi e compari nei miei pochi tentativi ma non capisco come possa ottenere sistematicamente chiavi di livello 35/36 se poi nel rift (anche al 34) vedo una palese mancanza di DPS e la fiera del oneshot.
E poi sto davvero iniziando a pensare di abbandonare la ricerca della WH da Kadala, ho bisogno di un'arma e non ne droppa praticamente nessuna, salvo qualche rarissimo windforce e/o buriza.
Dipende.
Fai un conto veloce shard/ora e lo capisci da solo.
Comunque sono di nuovo in periodo no.
Non capisco perché nonostante adesso abbia i TnT non sia riuscito ad aumentare nemmeno un livello di gRift, ok ho beccato solo rift con anarchi e compari nei miei pochi tentativi ma non capisco come possa ottenere sistematicamente chiavi di livello 35/36 se poi nel rift (anche al 34) vedo una palese mancanza di DPS e la fiera del oneshot.
E poi sto davvero iniziando a pensare di abbandonare la ricerca della WH da Kadala, ho bisogno di un'arma e non ne droppa praticamente nessuna, salvo qualche rarissimo windforce e/o buriza.
Se abbandoni la ricerca della WH lo fai per comprare armi? non mi sembra una buona idea... e cmq un unbound bolt ben rollato non è molto distante da un etrayu ben rollato: li ho tutti e due e fidati che è così.
Anch'io sono alla ricerca di una WH, ma per il momento non mi lamento neanche visti gli shard spesi.
Invece ho droppato dei lacuni ma con all res invece di vit :cry:
Beelzebub
20-10-2014, 14:21
per le shard conviene farle a t6 io con il mago e illusionismo i rift li faccio in 5 minuti non perdendo tempo a raccogliere oro e oggetti.....gli élite li liquido in 10 secondi l uno.....
Le shard conviene farle a T6 in gruppo. Se tutti ben equippati vai più veloce e droppi di più, con la possibilità di scambiare qualche item... In solo piuttosto conviene trovare un livello adeguato di Grift e fare quelli così si potenziano anche le gemme... IMHO.
Se abbandoni la ricerca della WH lo fai per comprare armi? non mi sembra una buona idea... e cmq un unbound bolt ben rollato non è molto distante da un etrayu ben rollato: li ho tutti e due e fidati che è così.
Anch'io sono alla ricerca di una WH, ma per il momento non mi lamento neanche visti gli shard spesi.
Invece ho droppato dei lacuni ma con all res invece di vit :cry:
Lo so che non è una buona idea, ma i ramaladni stanno andando a male.
Seriamente, al momento non mi servono i lacuni in quanto il BP 2,84 l'ho già raggiunto.
Sono carente di CD (rispetto al rapporto ottimale con il CC) vista la perdita sui guanti ed in ottica di mettere il castone al RoRG per la Zei, quindi la cosa che nell'immediato mi servirebbe di più è effettivamente la WH.
Lo so che non è una buona idea, ma i ramaladni stanno andando a male.
Seriamente, al momento non mi servono i lacuni in quanto il BP 2,84 l'ho già raggiunto.
Sono carente di CD (rispetto al rapporto ottimale con il CC) vista la perdita sui guanti ed in ottica di mettere il castone al RoRG per la Zei, quindi la cosa che nell'immediato mi servirebbe di più è effettivamente la WH.
La butto li: perchè non provi la build fulmine con helltrapper + dardi precisi?
Se si vuole salire tanto è l'unico modo. Con i tuoi tasker poi puoi puntare all'ultimo BP, cosa che io ad esempio non posso fare.
Se si vuole salire tanto è l'unico modo. Con i tuoi tasker poi puoi puntare all'ultimo BP, cosa che io ad esempio non posso fare.
perchè federico e niki sono già troppi !!!
avviso per gli utenti: caccio dal clan tutti i dh che provano a mettersi la build fulmine !!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :read: :read: :banned:
Mhhh... Perché ancora devo trovare una Helltrapper decente. Per non parlare dello schifo che fa la mia "Dardi Precisi".
Ah... A quel punto servirebbero pure i Lacuni.
Ah, non per ultimo un problemino non esattamente secondario... Non me la regge il PC e non posso usarla per farmare in treno con l'Air.
avviso per gli utenti: caccio dal clan tutti i dh che provano a mettersi la build fulmine !!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :read: :read: :banned:
Tanto gioco sempre in singolo, a meno che non ti dia fastidio vederla su diabloprogress nemmeno te ne accorgeresti.
Tanto gioco sempre in singolo, a meno che non ti dia fastidio vederla su diabloprogress nemmeno te ne accorgeresti.
sono sicuro che mi abbasserebbe gli fps anche cosi !! :D
dejavu92
20-10-2014, 15:07
:asd: dai che sta sera non uso il DH
Resta comunque una buona (ma difficile) build. Più tardi la provo in solo
:asd: dai che sta sera non uso il DH
Resta comunque una buona (ma difficile) build. Più tardi la provo in solo
Il problema è che fa laggare tutto il server, non c'entra se sei in partita assieme :asd:
cicciobast5000
20-10-2014, 15:15
Anche se sono official? :stordita:
Ercobabbo
20-10-2014, 15:17
Io vorrei aprire un dibattito:
3a gemma:
meglio Zei o Trappola dei potenti?
Parlando di secondarie sbloccate al 25,a me quel +15 contro elite mica mi fà schifo...e la % di stun che ti dà la Zei viene proccata anche dalle sentinelle stesse?
io nel delirio di proiettili a schermo non riesco mai a capirlo.
Mentre Tutore e Rovina dei prigionieri diciamo che sono due must have,come terza...non sò...
wettam83
20-10-2014, 15:20
scusate sto provando a giocare ora ma mi ha buttato fuori dalla partita un paio di volte e a volte mi mette in coda, capita solo a me??
inoltre ho cominciato a trovare alcuni pezzi della fenice, il globo arcano mi pare pure buono, vale la pena sostituire l'abilità di lama spettrale e cercare colpo critico?
la build fuoco che uso l'ho copiata...va bene? come si usa? pioggia poi buco nero poi idra?? qualcosa che provochi meno tendinite?!?! :-)
grazie!
Io vorrei aprire un dibattito:
3a gemma:
meglio Zei o Trappola dei potenti?
Parlando di secondarie sbloccate al 25,a me quel +15 contro elite mica mi fà schifo...e la % di stun che ti dà la Zei viene proccata anche dalle sentinelle stesse?
io nel delirio di proiettili a schermo non riesco mai a capirlo.
Mentre Tutore e Rovina dei prigionieri diciamo che sono due must have,come terza...non sò...
Dagli studi del laboratorio OralB la Zei è preferibile.
Il 15% è buono, ma se usi Unity cambia poco e nulla, mentre il bonus ai danni nei grift è sostanzialmente inutile, per le leggi di Murphy che governano questo gioco anche se tu impiegassi un tempo inferiore alla durata del buff per uccidere l'élite il bonus scadrebbe prima che tu ne abbia trovano un altro pack.
E' come von il conduit, non lo trovi mai, ma quando lo trovi o non becchi mob o ti saltano addosso 3 pack con danni riflessi.
Ercobabbo
20-10-2014, 15:30
Il 15% è buono, ma se usi Unity cambia poco e nulla, mentre il bonus ai danni nei grift è sostanzialmente inutile, per le leggi di Murphy che governano questo gioco anche se tu impiegassi un tempo inferiore alla durata del buff per uccidere l'élite il bonus scadrebbe prima che tu ne abbia trovano un altro pack.
E' come von il conduit, non lo trovi mai, ma quando lo trovi o non becchi mob o ti saltano addosso 3 pack con danni riflessi.
però fra SoJ e bonussino cinta (e la trappola dei potenti) andrei a +49%elite.
In pratica un DH con Fornace.
:D
però fra SoJ e bonussino cinta (e la trappola dei potenti) andrei a +49%elite.
In pratica un DH con Fornace.
:D
Si, ma perdi un bel po' di danno sui bianchini che sono la maggioranza della fauna locale.
Poi boh? Io giro ancora a livello "Piece of cake" (cit. Duke Nukem 3D).
Ercobabbo
20-10-2014, 15:41
Si, ma perdi un bel po' di danno sui bianchini che sono la maggioranza della fauna locale.
Poi boh? Io giro ancora a livello "Piece of cake" (cit. Duke Nukem 3D).
Anche questo è vero.
Troppe variabili da considerare....mi scoppia il cervelletto!
Jammed_Death
20-10-2014, 15:50
Anche questo è vero.
Troppe variabili da considerare....mi scoppia il cervelletto!
e infatti che 2 palle...ho una soj con 30% vs elite parcheggiata perchè perdo 46% cd e 6% cc...inoltre è rollata danno freddo e senza castone :/
Ercobabbo
20-10-2014, 15:55
e infatti che 2 palle...ho una soj con 30% vs elite parcheggiata perchè perdo 46% cd e 6% cc...inoltre è rollata danno freddo e senza castone :/
Anche a me a livello inconscio ho sofferto a perdere tutto quel dps,ma poi giocando si gira meglio...il fatto che sia un +29% elite e 20% freddo (con castone) aiuta.
Jammed_Death
20-10-2014, 15:58
Anche a me a livello inconscio ho sofferto a perdere tutto quel dps,ma poi giocando si gira meglio...il fatto che sia un +29% elite e 20% freddo (con castone) aiuta.
bè quella che hai sulla crociata mi sembra ottima, ora i roll su gioielli costano meno per tentare il castone
Ercobabbo
20-10-2014, 16:15
bè quella che hai sulla crociata mi sembra ottima, ora i roll su gioielli costano meno per tentare il castone
La crociata non la tocco da mesi ( :eek: ) mi riferisco solo alla DH,tanto la crociata fire è da buttare
DFGemini
20-10-2014, 17:21
Io gioco solo season... Se mi vedi raggiungimi pure che ci facciamo t6 in scioltezza
perfetto,appena ti vedo ON in clan ti mando il party;)
Ares7170
20-10-2014, 17:53
Concordo in pieno con l'autorevole collega ;)
Altrimenti, si potrebbe considerare la tossina, il cui dot è proccato dalle sentry, ma il cui secondo bonus è additivo e non moltiplicativo...
Concordo in pieno con l'autorevole collega ;)
Altrimenti, si potrebbe considerare la tossina, il cui dot è proccato dalle sentry, ma il cui secondo bonus è additivo e non moltiplicativo...
Tossina (così come intensificatore di dolore) sono utili combinate alla calamità. Il fatto che le torrette proccino l'effetto è poco utile in se ma il dot delle 2 gemme fa proccare il marchio alla calamity. È lì che sta la parte interessante.
Ercobabbo
21-10-2014, 09:00
Tossina (così come intensificatore di dolore) sono utili combinate alla calamità. Il fatto che le torrette proccino l'effetto è poco utile in se ma il dot delle 2 gemme fa proccare il marchio alla calamity. È lì che sta la parte interessante.
Calamità (a meno di super perfect roll) però oramai è sempre e comunque una 3° scelta...
1)Helltrapper fulmine
2)Etrayu cold - cold/fire
Viva la varietà!:D
!@ndre@!
21-10-2014, 09:08
Aggiornamento periodico sulla mia caccia ai T&T:
Ieri sono arrivato a circa 28000 frammenti spesi in guanti e dei T&T nemmeno l'ombra. Kadala però mi ha mollato per la prima volta dei Gelardente, ovviamente rollati da schifo.
Barcollo ma non mollo!! :sofico:
Ma ditemi se questa non è sfiga.......46 ç_ç
Sono costretto a usare la old witch per raggiungere l'ultimo bp.......sarebbe bastato 1 punticino in +
http://i.imgur.com/EhKywMP.jpg
No, decisamente non è sfiga.
cicciobast5000
21-10-2014, 09:40
Sono costretto a usare la old witch per raggiungere l'ultimo bp.......sarebbe bastato 1 punticino in +
Vergognati
Che poi molti non sanno che c'è l'anello dell'oculus che viene fuori con 9as?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ercobabbo
21-10-2014, 09:48
proprio sfiga....:eek:
Che poi molti non sanno che c'è l'anello dell'oculus che viene fuori con 9as?
Infatti stavo proprio per dirti di mettere un oculus e non rompere.
Dopo averti offeso per i TnT Trifecta, ovviamente.
http://s27.postimg.org/ygiggautv/Screenshot051.jpg
http://s27.postimg.org/666ucocr7/Screenshot052.jpg
Piuttosto, renditi utile.
Cerco consigli su come rattoppare questi 2 pezzi.
Sul balestrino non so se rirollare %DMG, i danni o mettere IAS.
La faretra fa schifo, devo solo scegliere cosa togliere per mettere CC, direi la skill vista l'inutilità, regen è un po' meno inutile.
Rainy nights
21-10-2014, 10:15
Ma tu hai deciso proprio che devi giocare solo quando non ci sono io eh..... :mbe:
Ma tu hai deciso proprio che devi giocare solo quando non ci sono io eh..... :mbe:
Era una run pre colazione :(
Eppoi quando ti scrivo se runni non mi rispondi mai
Io ieri ho farmato l'helltrapper assieme a max e tanakin per la felicità di giulio :asd:
Ne ho trovato uno decente e messo assieme un equip sicuramente non al top (vedi tasker con int, faretra così così, lacuni con danni da freddo, amu senza castone e niente soj) per provare la build dardi precisi a 4.15.
Provata la build 20 min in croce per vedere com'è: sicuramente è molto più difficile della M6 classica, ma sembra anche più dinamica mooooooooolto più divertente.
Io ieri ho farmato l'helltrapper assieme a max e tanakin per la felicità di giulio :asd:
Ne ho trovato uno decente e messo assieme un equip sicuramente non al top (vedi tasker con int, faretra così così, lacuni con danni da freddo, amu senza castone e niente soj) per provare la build dardi precisi a 4.15.
Provata la build 20 min in croce per vedere com'è: sicuramente è molto più difficile della M6 classica, ma sembra anche più dinamica mooooooooolto più divertente.
Così cosi una s...!
Hai visto il mio HT e la mia faretra?
Infatti stavo proprio per dirti di mettere un oculus e non rompere.
Dopo averti offeso per i TnT Trifecta, ovviamente.
http://s27.postimg.org/ygiggautv/Screenshot051.jpg
http://s27.postimg.org/666ucocr7/Screenshot052.jpg
Piuttosto, renditi utile.
Cerco consigli su come rattoppare questi 2 pezzi.
Sul balestrino non so se rirollare %DMG, i danni o mettere IAS.
La faretra fa schifo, devo solo scegliere cosa togliere per mettere CC, direi la skill vista l'inutilità, regen è un po' meno inutile.
Il danno del balestrino è già alto sicuramente %ias 7 che almeno ti potrà servire in un futuro per i 4.15.
La faretra ovviamente tiro difensivo.
Preferisco la vecchia witch per recuperare ias.....Togliendo natalya perderei 7% cc 50cd e 10 disciplina.
................
http://i.imgur.com/kUyupsX.jpg
................
http://i.imgur.com/kUyupsX.jpg
Are you kidding me?
Oltra la mega :ciapet: pure i bug che ti rendono iper OP gli oggetti?
Il danno del balestrino è già alto sicuramente %ias 7 che almeno ti potrà servire in un futuro per i 4.15.
La faretra ovviamente tiro difensivo.
Ovviamente rimuovo Regen Odio.
Are you kidding me?
Oltra la mega :ciapet: pure i bug che ti rendono iper OP gli oggetti?
Ovviamente rimuovo Regen Odio.
Quando c'è un roll nativo fuori dall'ordinario, come il 9%ias dell'Oculus o il 30% vs elite del Sunkeeper o il gold find del Kymbo's Gold, viene considerato un affisso a parte... quindi è possibile rollare lo stesso affisso in aggiunta, in questo caso 9%+7%ias. E' un comportamento singolare ma probabilmente non è un bug.
Quando c'è un roll nativo fuori dall'ordinario, come il 9%ias dell'Oculus o il 30% vs elite del Sunkeeper o il gold find del Kymbo's Gold, viene considerato un affisso a parte... quindi è possibile rollare lo stesso affisso in aggiunta, in questo caso 9%+7%ias. E' un comportamento singolare ma probabilmente non è un bug.
In realtà non cerdo che sia esattamente voluto.
E' chiaro che viene considerato un roll a parte, è come i roll di affissi che normalmente non sono presenti in un oggetto (chessò IAS sull'elmo), qui si combinano in quanto gli anelli possono rollare nativamente IAS.
Però è di fatto lo stesso caso che permetteva al Ramaladni di mettere 2 castoni sulle armi in fase di beta, li è stato fixato. Ho il sospetto che non sia esattamente "working as intended", non dovrebbe essere possibile rollare IAS sull'oculus sostituendo un'altra prop.
In realtà non cerdo che sia esattamente voluto.
E' chiaro che viene considerato un roll a parte, è come i roll di affissi che normalmente non sono presenti in un oggetto (chessò IAS sull'elmo), qui si combinano in quanto gli anelli possono rollare nativamente IAS.
Però è di fatto lo stesso caso che permetteva al Ramaladni di mettere 2 castoni sulle armi in fase di beta, li è stato fixato. Ho il sospetto che non sia esattamente "working as intended", non dovrebbe essere possibile rollare IAS sull'oculus sostituendo un'altra prop.
comunque funziona così dal day1 di RoS (e magari pure dalla Beta, non so) e se non è stato "fixato" finora non credo succederà in futuro, anche perché non mi pare crei problemi. 16%ias possono far salire di un breakpoint ma sacrifichi 2 affissi e il resto dell'anello non è granché in ogni caso.
comunque funziona così dal day1 di RoS (e magari pure dalla Beta, non so) e se non è stato "fixato" finora non credo succederà in futuro, anche perché non mi pare crei problemi. 16%ias possono far salire di un breakpoint ma sacrifichi 2 affissi e il resto dell'anello non è granché in ogni caso.
Non da problemi, ma non fa altro che confermare che su questo gioco le cose vengono fatte a caso.
Resta un unicum (o quasi) che è stato affrontato in maniera diversa caso per caso senza una logica ed una progettazione di fondo.
ragazzi ho una domanda molto semplice.
Ho finito diablo3, ma esiste un multiplayer? Mi sembra di vedere che esiste, ma non riesco a capire a cosa serva. Solo per il coop?
Ercobabbo
21-10-2014, 14:19
trovata Unity obbiettivamente OP.
Voglio vedere se riesco a chiudere un 37/38...
wettam83
21-10-2014, 16:08
cosa conviene fare per trovare più leggendari? salire di tormento o essere più rapidi a tormento basso? ci sono luoghi più adatti di altri?
cosa conviene fare per trovare più leggendari? salire di tormento o essere più rapidi a tormento basso? ci sono luoghi più adatti di altri?
Prova con questo metodo: LINK (http://farm4.static.flickr.com/3045/2842716755_c504528688.jpg)
Seriamente, meglio T1 veloci piuttosto che T6 con velocità "Vecchietto con il cappello su panda 4x4 verde".
wettam83
21-10-2014, 16:14
provo come mi hai consigliato....ma credo che diventerò solo più grasso a forza di spaghetti aglio "oglio"(come se dice qui) e peperoncino!!
cicciobast5000
21-10-2014, 16:23
Ieri trovata vilguardia "discretamente" OP :asd: :asd: :asd:
Stasera si da la caccia al 39...:cool:
Beelzebub
21-10-2014, 17:01
Ieri trovata vilguardia "discretamente" OP :asd: :asd: :asd:
Stasera si da la caccia al 39...:cool:
Ma per Grift così alti ti servono tutte quelle res? Non è meglio avere un botto di danno? :confused:
Qualcuno sa dirmi se le sentry snapshottano i bp al momento del cast o al cambiare dell'as (ad esempio gogok) cambiano automaticamente?
Qualcuno sa dirmi se le sentry snapshottano i bp al momento del cast o al cambiare dell'as (ad esempio gogok) cambiano automaticamente?
Mi pare sia dinamico.
Fai presto a vederlo comunque.
Quel simpaticone di VocaloidNyan usava AutoIT per switchare equip e lamerate simili, se lo vedi switchare equip tra Full IAS e normale vuol dire che snapshotta.
dejavu92
21-10-2014, 19:11
Dopo mooolti tentativi, sono riuscito a finire il gr39 con il monk! Godo come un riccio : D
Ho trovato il rift praticamente perfetto e cigliegina sulla torta, pure Saxum come boss ^^.
Tanté che l'ho finito in poco più di 11 minuti.
:D :oink:
Kratos85
21-10-2014, 21:24
Funziona bene il gioco questa sera? A me continua a disconnetersi...
!@ndre@!
21-10-2014, 22:31
Io ho giocato fin'ora senza problemi!
a me il gioco funge bene, sono io semmai il problema... sto cominciando a stufarmi di nuovo:fagiano:
Rainy nights
21-10-2014, 22:45
Mi so stufata anche io, non trovo mai nessuno per grift seri (>36) che mi porti in giro compensando il mio essere molto scarsa. Anzi faccio un appello se qualcuno volesse aiutare la povera zia :cry:
Mi so stufata anche io, non trovo mai nessuno per grift seri (>36) che mi porti in giro compensando il mio essere molto scarsa. Anzi faccio un appello se qualcuno volesse aiutare la povera zia :cry:
:mbe:
cicciobast5000
22-10-2014, 00:44
Dopo mooolti tentativi, sono riuscito a finire il gr39 con il monk! Godo come un riccio : D
Ho trovato il rift praticamente perfetto e cigliegina sulla torta, pure Saxum come boss ^^.
Tanté che l'ho finito in poco più di 11 minuti.
:D :oink:
Gratz!!! :O
Inviato dallo Space Shuttle
cicciobast5000
22-10-2014, 00:50
Ma per Grift così alti ti servono tutte quelle res? Non è meglio avere un botto di danno? :confused:
Eh ma hai provato a vedere che fine fai contro fuoco ad es a G39? Con insensibilità attiva 3-4 secondi...con res alte (1400 su fuoco) hai la possibilità di tenere botta (al pelo...) c'è comunque da stare attenti se non sono fulminanti (xephiriano obbligatorio...) e comunque se va tutto bene (ci sono mob) con le vilguardia si fa veramente veloce e si arriva al boss con 8 minuti...e li incroci le dita di beccare saxum altrimenti son cazzi...
Comunque maledetto tana che mi ha messo la fissa del crusader zdps...è la fine; mi piace un sacco e devo averlo...
Io invece sto cercando di tirare su la DH ma a t1 o grift livello 10/16 non scende niente di niente... ci metterò una vita é_é
Dite che è più pratico accumulare frammenti con altri pg e usarli per lei?
Certo che la latenza con il dh si va a far benedire...
Io invece sto cercando di tirare su la DH ma a t1 o grift livello 10/16 non scende niente di niente... ci metterò una vita é_é
Dite che è più pratico accumulare frammenti con altri pg e usarli per lei?
Certo che la latenza con il dh si va a far benedire...
Sicuramente si! Accumuli i frammenti col tuo main pg e li spendi col sh.
Finch'è non hai 5 pezzi di marauder e rorg lascia stare.
Ci sarebbe una build da usare con crafted item mi sembra però ci si mette poco a trovare i pezzi... a meno che Kadala non inizi a fare la $£"$£""!!.
Ieri serata super proficua! Fatto il 43 in 4 e in 3! E poi la ciliegina sulla torta: WH regalata da Fenix! :kiss:
Sicuramente si! Accumuli i frammenti col tuo main pg e li spendi col sh.
Finch'è non hai 5 pezzi di marauder e rorg lascia stare.
Ci sarebbe una build da usare con crafted item mi sembra però ci si mette poco a trovare i pezzi... a meno che Kadala non inizi a fare la $£"$£""!!.
Ieri serata super proficua! Fatto il 43 in 4 e in 3! E poi la ciliegina sulla torta: WH regalata da Fenix! :kiss:
Come immaginavo, speravo e/o pensavo che facendo grift come per i main il guardiano desse facilmente i pezzi dei set invece a parte un paio di ramacosi su una quindicina di varchi non è caduto nulla.
Ok stasera prendo barbarello.
cicciobast5000
22-10-2014, 09:20
Comunque la nuova moda per grift è: 2DH un WD e un baba come il mio ma con i partha per sfruttare stun degli altri...
Chi vuole provare si faccia avanti :O
Ercobabbo
22-10-2014, 09:31
Statico.
Prendono l'ias che il DH ha al momento del drop a terra della sentry stessa.
Ercobabbo
22-10-2014, 10:20
copio incollo risposte di un blu sulla fine del stagione e conseguenze:
Eroi: Gli eroi stagionali diventeranno eroi non stagionali, apparendo come tali nella finestra di selezione degli eroi. Tutti gli oggetti equipaggiati e quelli presenti nell'inventario verranno trasferiti assieme al personaggio.
Forziere personale: I leggendari, i set e i materiali contenuti nel forziere personale degli eroi stagionali saranno inviati sul profilo non stagionale. Gli oggetti potranno essere recuperati accedendo al gioco con un eroe non stagionale e cliccando sull'icona della posta in basso a sinistra.
Valute: L'oro verrà automaticamente trasferito sul profilo non stagionale. Stessa cosa vale per i Frammenti del Sangue, il limite dei quali verrà ignorato una tantum durante il trasferimento. Questo significa che tutti i Frammenti del Sangue presenti sul profilo stagionale verranno trasferiti anche se il totale che ne risulta dovesse eccedere il limite di 500. Allo stesso tempo non sarà possibile ottenere Frammenti del Sangue ulteriori finché il loro numero resterà superiore a 500.
Gemme leggendarie: Le gemme leggendarie presenti sugli eroi stagionali verranno trasferite sul profilo non stagionale (il che significa che alla fine del processo potreste ritrovarvi con due gemme leggendarie dello stesso tipo).
Livelli d'eccellenza: Il totale dell'esperienza accumulata sotto forma di livelli d'eccellenza verrà trasferita e sommata a quella raggiunta sul profilo non stagionale.
Artigiani e progetti d'artigianato: Tutti i progetti che dovessero risultare presenti sul profilo stagionale ma non su quello non stagionale verranno automaticamente trasferiti.
io so solo che ho 5 schede di forziere piene sui pg normali e altrettante su quelli stagionali, più tutti i muli :fagiano:
sauron_x
22-10-2014, 10:38
Che ne pensate di questa? Droppata ieri in un rift a t6
http://i62.tinypic.com/161j49x.png
Personalmente non cambierei nulla dalla mistica, mi pare perfetta.
Ho però perso vita rispetto alla precedente cinta.
Stavo pensando di cercare un elmo con vita e toglierci armatura. Giusto per recuperare.
Voi che dite?
Adesso ho 274k di vita, prima avevo 311k
cicciobast5000
22-10-2014, 10:40
Stavo pensando di cercare un elmo con vita e toglierci armatura. Giusto per recuperare.
Voi che dite?
Io rerollerei as per arrivare a 7 :asd:
Voi che dite?
Rerolla all res per vita!
Non è un consiglio... E' UN ORDINE! :D
sauron_x
22-10-2014, 10:51
Che cosa difficile :stordita:
Ias o vita... Beh dai per 1%.
Ma res agli elementi non è meglio di vita? Magari reggo di più nei rift.
Discorso che mi aveva fatto il mitico Turin, che se non ho sufficiente guarigione e la vita non sale sufficientemente veloce serve a ben poco.
Con all res forse crepo meno. O sbaglio?
Certo, però le resistenze le recuperi quasi per intero con un singolo diamante.
sauron_x
22-10-2014, 11:00
La vita stavo pensando di recuperarla dall'elmo togliendo armatura. Che ne pensi?
Però non so, magari 274k per un DH è più che sufficiente
Che cosa difficile :stordita:
Ias o vita... Beh dai per 1%.
Ma res agli elementi non è meglio di vita? Magari reggo di più nei rift.
Discorso che mi aveva fatto il mitico Turin, che se non ho sufficiente guarigione e la vita non sale sufficientemente veloce serve a ben poco.
Con all res forse crepo meglio. O sbaglio?
Questo discorso va bene ma cmq non puoi avere troppo poca vita!
Secondo me il limite è 350k... devi poter resistere ad una singola microsaetta di un fulminante senza far partire consapevolezza, o a una sberla di un mob bianco e secondo me con 274k di vita non ce la fai anche con 1000 res.
cicciobast5000
22-10-2014, 11:05
Certo, però le resistenze le recuperi quasi per intero con un singolo diamante.
Però può avere 7 AS...cioè ripeto: SETTE :asd: :asd: :asd:
Useless a meno di non puntare al bp 4.15.
E cmq la differenza la fanno i T&T... che servono almeno da 47...
La vita stavo pensando di recuperarla dall'elmo togliendo armatura. Che ne pensi?
Però non so, magari 274k per un DH è più che sufficiente
Certo, soprattutto lì è meglio vita rispetto a qualsiasi altra cosa... sull'elmo la vita rolla fino a 750, quindi è imprescindibile. Sulla cintura fino a 500, quindi la scelta è un po' meno ovvia.
Se 274k hp sono sufficienti o meno dipende da cosa devi fare, io per le classi che uso mi sono imposto di non scendere sotto i 300k con mitigazione (res/armatura) alta.
cicciobast5000
22-10-2014, 11:08
Non hai capito la battuta e il quote :asd: :asd: :asd:
Questo discorso va bene ma cmq non puoi avere troppo poca vita!
Secondo me il limite è 350k... devi poter resistere ad una singola microsaetta di un fulminante senza far partire consapevolezza, o a una sberla di un mob bianco e secondo me con 274k di vita non ce la fai anche con 1000 res.
Secondo quello che ti becca parte oneshot pure con 1000+ res e 437k vita.
Fonte: fino a ieri avevo quelle stat, poi ho tolto i 3 diamanti dalla chest.
Ercobabbo
22-10-2014, 11:11
e se rimane con SoJ+Etrayu 1% in + o in - di %as è veramente ininfluente
sauron_x
22-10-2014, 11:12
Ok, la recupero dall'elmo in caso :)
Se riesco metto ias 7 per fare lo sborrone che ho streghe rollata magnificamente :D
Grazie!
cicciobast5000
22-10-2014, 11:13
e se rimane con SoJ+Etrayu 1% in + o in - di %as è veramente ininfluente
Uff nessuno mi capisce :cry: :cry: :cry:
Secondo quello che ti becca parte oneshot pure con 1000+ res e 437k vita.
Fonte: fino a ieri avevo quelle stat, poi ho tolto i 3 diamanti dalla chest.
Non è vero... almeno a me non sembra sia così.
Sono riuscito a resistere anche a una scarica di storm in un livello 40 senza che partisse consapevolezza.
Con 385k di vita... con 275k non ce l'avrei fatta.
Ok, la recupero dall'elmo in caso :)
Se riesco metto ias 7 per fare lo sborrone che ho streghe rollata magnificamente :D
Grazie!
MA NOOOOOOOO!
Tutti ti dicono di metterci vita e tu cerchi 7% as!!!! :doh: :doh: :doh:
Colpa di Max che fa le battute e nessuno le capisce :asd:
Non è vero... almeno a me non sembra sia così.
Sono riuscito a resistere anche a una scarica di storm in un livello 40 senza che partisse consapevolezza.
Con 385k di vita... con 275k non ce l'avrei fatta.
Storm può darsi...
Ma a volte vedo triggerare consapevolezza pure a t6.
I charger e le pallette dei Mortar mi fanno un male bestiale.
Infatti ho detto "secondo quello che ti becca".
Ma in fondo sono il DH più scrauso del clan, ci sta che mi shottino pure a T6.
Beelzebub
22-10-2014, 11:32
Eh ma hai provato a vedere che fine fai contro fuoco ad es a G39? Con insensibilità attiva 3-4 secondi...con res alte (1400 su fuoco) hai la possibilità di tenere botta (al pelo...) c'è comunque da stare attenti se non sono fulminanti (xephiriano obbligatorio...) e comunque se va tutto bene (ci sono mob) con le vilguardia si fa veramente veloce e si arriva al boss con 8 minuti...e li incroci le dita di beccare saxum altrimenti son cazzi...
Comunque maledetto tana che mi ha messo la fissa del crusader zdps...è la fine; mi piace un sacco e devo averlo...
No che non ho provato, a Grift 39 non ci arrivo manco livellando la chiave... :asd:
Comunque è ufficiale, col Crociato mi trovo meglio che col Baba, la build Raekor andrà bene nei Rift normali ma nei Grift è troppo rischiosa perchè devi per forza infilarti in mezzo ai pack di mob, e se ti capita per sfiga di non trainarne abbastanza e ti si materializza un archane/pozza/globo fulminante sotto il sedere lontano dall'ultimo checkpoint ti tocca rifare chilomentri senza mob...
:rotfl:
Darius_84
22-10-2014, 11:37
Uff nessuno mi capisce :cry: :cry: :cry:
Evidentemente non hanno voglia di parlare di calcio (comprensibilmente)
Evidentemente non hanno voglia di parlare di calcio (comprensibilmente)
Mh.... BigG è qui, ma non vedo ysc.
Dobbiamo preoccuparci?
Ercobabbo
22-10-2014, 12:01
Oddio,ma sono in un clan gestito da Romanisti????
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ares7170
22-10-2014, 12:03
Mh.... BigG è qui, ma non vedo ysc.
Dobbiamo preoccuparci?
E' già in ritiro per la prima di ritorno a Monaco...:asd:
E' già in ritiro per la prima di ritorno a Monaco...:asd:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Jammed_Death
22-10-2014, 14:26
ma se io volessi cercare fornace e altri oggetti endgame meglio t6 in velocità "normale" o meglio t1 squagliando tutto a manetta?
escludendo ovviamente i grift 24/7
ps: e il rorg droppa con le stesse stats su qualsiasi torment o a t6 ho possibilità migliori di averne uno decente?
Ercobabbo
22-10-2014, 14:48
ma se io volessi cercare fornace e altri oggetti endgame meglio t6 in velocità "normale" o meglio t1 squagliando tutto a manetta?
escludendo ovviamente i grift 24/7
ps: e il rorg droppa con le stesse stats su qualsiasi torment o a t6 ho possibilità migliori di averne uno decente?
Per le stat è ininfluente,
però se farmi bounty a T6 hai il 100% di droppare 1 leggendario dal sacco horadrico.
Personalmente io consiglio il T6 se riesci a chiudere 1 rift in 7/8 min massimo.
Jammed_Death
22-10-2014, 14:55
Per le stat è ininfluente,
però se farmi bounty a T6 hai il 100% di droppare 1 leggendario dal sacco horadrico.
Personalmente io consiglio il T6 se riesci a chiudere 1 rift in 7/8 min massimo.
si anche di meno grazie a carica furiosa però a t1 si rischiano meno oneshottate :D
cicciobast5000
22-10-2014, 15:26
si anche di meno grazie a carica furiosa però a t1 si rischiano meno oneshottate :D
Se ti oneshottano a T6 credo che la fornace sia l'ultimo dei tuoi problemi!
Beelzebub
22-10-2014, 16:00
Così su due piedi mi sembra che i tuoi problemi siano:
1) ti mancano sia SoJ/Unity che Rorg;
2) ti manca la Corona di Leoric;
3) hai troppo poco CDR;
4) ti manca all res su spalle, torso e piedi;
5) ti manca Fornace.
DFGemini
22-10-2014, 18:59
Aggiornamento:150 lv eccellenza sul crociato stagionale e ancora nessuna traccia di questo scudo falange....
Quantomeno mi manca 1 pezzo del set Akkhan (le spalle) ma volendo potrei avere il bonus set completo grazie all'anello.
Soj ne ho trovato uno oggi.schiantacuori già droppato,rollato per avere danni aggiuntivi e pronto per essere castonato,con tanto di smeraldino tutto per lui.nel mentre ho anche droppato una corona di Leoric....
E quindi porca miseria me manca solo sto scudo per passare a questa build falange :(....inizio a credere che sia un miraggio e che un viaggio a Lourdes sia necessario.
Ovviamente delle armi per poter fare altre build come quella Condanna(ho già lo scudo ) o Furia neanche l'ombra.
In pratica ho 3 build bloccate perché manca sempre un solo item.....e mi tocca girare con questa build fantasiosa attuale sperando che la gente a T6 non mi insulti :asd:.
P.s Kedala ormai mi trolla duro con tutti i frag lasciati per trovare lo shield.me li ha mollato tutti ormai,quelli da crociato,tranne quello che mi serve....sta maledetta!
ciao a tutti non so se gia scritto ma non ho trovato nulla....
Ho appena ri iniziato la campagna di D3 importando il mio barbaro livello 53.
per cercare di arrivare al livello 70. Ora ho un problema. Da ieri i danni del mio barbaro dono calati drasticamente,. Facevo 13 milioni di danni e ora non arrivo nemmeno a 12 mila. mentre i mei compagni hanno chi 7 milioni che 12 milioni ..
cosa è successo al mio Barbaro?
PS essendo fuori casa, se servono degli immagini se ne parla venerdì mattina
Ale Ale Ale
22-10-2014, 21:09
per cercare di arrivare al livello 70. Ora ho un problema. Da ieri i danni del mio barbaro dono calati drasticamente,. Facevo 13 milioni di danni e ora non arrivo nemmeno a 12 mila. mentre i mei compagni hanno chi 7 milioni che 12 milioni ..
È una nuova tattica della blizzi, per chi ha poca memoria :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
!@ndre@!
22-10-2014, 21:12
Basta, mi sono rotto.
Mi rimangono 100 chiavi di rift. Se con queste ultime non riesco a trovare dei T&T per me il DH rimane così. Penso che un totale di 400 rift senza trovarli sarebbero più che sufficienti a farmi desistere. :mad:
Davvero? ale ale ale :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :)
anche perché se non arrivo a livello 70 non posso giocare online :(
Credo che tu ti stia confondendo :fagiano:
Jammed_Death
22-10-2014, 21:27
Così su due piedi mi sembra che i tuoi problemi siano:
1) ti mancano sia SoJ/Unity che Rorg;
2) ti manca la Corona di Leoric;
sto farmando un rorg migliore e per ora non mi serve perchè non ho la corona di leoric che non droppa, quindi sto usando tutto il set :/
Ho 2 soj ma sono indeciso perchè hanno danno freddo e quindi per ora tento di farmarne un'altra. Diciamo che finchè non droppano i pezzi mi trovo meglio così
3) hai troppo poco CDR;
con la corona aggiungo quei 12 e più punti che portano a 45-50, quindi dovrei esserci
4) ti manca all res su spalle, torso e piedi;
nei piedi non mi rolla, ho speso già miliardi e devo rifarmare gold, sul torso meglio di %vit? Nelle spalle purtroppo o rollavo %vit o cdr
5) ti manca Fornace.
a me come a metà dei barbari su diablo :D è un wip in ogni caso
Basta, mi sono rotto.
Mi rimangono 100 chiavi di rift. Se con queste ultime non riesco a trovare dei T&T per me il DH rimane così. Penso che un totale di 400 rift senza trovarli sarebbero più che sufficienti a farmi desistere. :mad:
Ti capisco. Io ho fatto lo stesso col wd e con il quetzalcoatl che non ho mai trovato.
!@ndre@!
22-10-2014, 22:56
Ti capisco. Io ho fatto lo stesso col wd e con il quetzalcoatl che non ho mai trovato.
Purtroppo la dea del drop non mi sostiene e Kadala non li vuole mollare..
Continuare a firmare rift sapendo che potrebbe succedere di non trovarli mai mi taglia abbastanza le gambe..
che ti sarai perso l'arma :fagiano:
teoenaty
23-10-2014, 00:11
Ringrazio il buon Max per avermi donato i T&T per il mio DH e non solo quelli.Un mito,grazie,grazie grazie.
Ercobabbo
23-10-2014, 08:11
Aggiornamento:150 lv eccellenza sul crociato stagionale e ancora nessuna traccia di questo scudo falange....
Quantomeno mi manca 1 pezzo del set Akkhan (le spalle) ma volendo potrei avere il bonus set completo grazie all'anello.
Soj ne ho trovato uno oggi.schiantacuori già droppato,rollato per avere danni aggiuntivi e pronto per essere castonato,con tanto di smeraldino tutto per lui.nel mentre ho anche droppato una corona di Leoric....
E quindi porca miseria me manca solo sto scudo per passare a questa build falange :(....inizio a credere che sia un miraggio e che un viaggio a Lourdes sia necessario.
Ovviamente delle armi per poter fare altre build come quella Condanna(ho già lo scudo ) o Furia neanche l'ombra.
In pratica ho 3 build bloccate perché manca sempre un solo item.....e mi tocca girare con questa build fantasiosa attuale sperando che la gente a T6 non mi insulti :asd:.
P.s Kedala ormai mi trolla duro con tutti i frag lasciati per trovare lo shield.me li ha mollato tutti ormai,quelli da crociato,tranne quello che mi serve....sta maledetta!
Oggi sento delle good vibration per lo scudo!
Ieri sera stavo per invitarti in gruppo ed è saltata la luce...
Ho scoperto solo stamattina dal giornale chd un ragazzo si è schiantato con la macchina contro la cabina dell enel e la luce è mancata a mezza Rimini per diverse ore
Pazzesco
Purtroppo la dea del drop non mi sostiene e Kadala non li vuole mollare..
Continuare a firmare rift sapendo che potrebbe succedere di non trovarli mai mi taglia abbastanza le gambe..
Tieni duro! Prima o poi li molla!
Il consiglio che ti do io è: gioca con più dh che puoi! Dovrebbe esserci anche una community per condividere i drop credo...
E seconda cosa: cerca di fare grift, che già a liv 30 danno un drop più consistente rispetto ai rift normali t6.
Ercobabbo
23-10-2014, 08:49
Tieni duro! Prima o poi li molla!
Il consiglio che ti do io è: gioca con più dh che puoi! Dovrebbe esserci anche una community per condividere i drop credo...
E seconda cosa: cerca di fare grift, che già a liv 30 danno un drop più consistente rispetto ai rift normali t6.
Ieri sera leggendo in chat clan ho visto diverse sculate.
Nickmot in primis!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non mi risulta...
Che ha droppato Nick?
Cmq non sarà niente in confronto ai T&T di Max! :sofico:
Ercobabbo
23-10-2014, 09:27
Non mi risulta...
Faretre sgrave come se piovesse!
Faretre sgrave come se piovesse!
Mhhh si... Un Turcasso usabile ed una Dardi precisi con 16% IAS, DEX, VIT, 9%CC, bonus 13% sentry e 34% velocità Ball Lightning
cicciobast5000
23-10-2014, 09:55
Ringrazio il buon Max per avermi donato i T&T per il mio DH e non solo quelli.Un mito,grazie,grazie grazie.
Non aspetta faccio la lista:
- Sacca del Bombardiere rollata decente
- Etrayu
- Pezzi del predone (non ricordo mi sembra 2)
- T&T
Se droppi una calamity è mia, sappilo!!! :asd:
Comunque tranquillo, anch'io mi sono fatto vari PG alle spalle di altri :asd: è, e rimane, il motivo per cui gioco a diablo, son pezzi che altrimenti avrei tenuto li a fare la muffa! Almeno qualcuno che li usa :)
Ieri sera provato crus support zdps: quanto è bello!!! E quanto funziona bene :O
Non aspetta faccio la lista:
- Sacca del Bombardiere rollata decente
- Etrayu
- Pezzi del predone (non ricordo mi sembra 2)
- T&T
Se droppi una calamity è mia, sappilo!!! :asd:
Comunque tranquillo, anch'io mi sono fatto vari PG alle spalle di altri :asd: è, e rimane, il motivo per cui gioco a diablo, son pezzi che altrimenti avrei tenuto li a fare la muffa! Almeno qualcuno che li usa :)
Ieri sera provato crus support zdps: quanto è bello!!! E quanto funziona bene :O
Il crusader support riesce a ressare anche in mezzo ai mob? Chiedo è...
cicciobast5000
23-10-2014, 10:05
Il crusader support riesce a ressare anche in mezzo ai mob? Chiedo è...
Si:
- condanna attira i mob (ed è meglio di buco nero una cosa da non credere :asd: )
- con scudo abbagliante si tengono tutti li
- pelle di ferro è l'equivalente di serenità
- akarat l'equivalente di epifania
Il vantaggio è la legge: si può tenere perma attiva e si fa guadagnare ai DH tanta AS e il 100% di CC PERENNE :asd: con un WD i DH che hanno AS possono arrivare all'ultimo BP con arco :asd: :asd: :asd:
Pensionate i monk :asd:
Devo ancora decidere se mettere giudizio o tenere il cavallo...la possibilità di arrivare velocemente ai compagni e di passare attraverso i mob credo sia insostituibile però...
Si:
- condanna attira i mob (ed è meglio di buco nero una cosa da non credere :asd: )
- con scudo abbagliante si tengono tutti li
- pelle di ferro è l'equivalente di serenità
- akarat l'equivalente di epifania
Il vantaggio è la legge: si può tenere perma attiva e si fa guadagnare ai DH tanta AS e il 100% di CC PERENNE :asd: con un WD i DH che hanno AS possono arrivare all'ultimo BP con arco :asd: :asd: :asd:
Pensionate i monk :asd:
Devo ancora decidere se mettere giudizio o tenere il cavallo...la possibilità di arrivare velocemente ai compagni e di passare attraverso i mob credo sia insostituibile però...
non sottovalutare Consacrazione con la runa da freddo, anche se ti serve il mazzafrusto specifico.
https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/14928403251#11
Questo lo stampo con il plotter e lo attacco allo stand Blizzard a Lucca Comics!
Beelzebub
23-10-2014, 11:48
sto farmando un rorg migliore e per ora non mi serve perchè non ho la corona di leoric che non droppa, quindi sto usando tutto il set :/
Ho 2 soj ma sono indeciso perchè hanno danno freddo e quindi per ora tento di farmarne un'altra. Diciamo che finchè non droppano i pezzi mi trovo meglio così
con la corona aggiungo quei 12 e più punti che portano a 45-50, quindi dovrei esserci
nei piedi non mi rolla, ho speso già miliardi e devo rifarmare gold, sul torso meglio di %vit? Nelle spalle purtroppo o rollavo %vit o cdr
a me come a metà dei barbari su diablo :D è un wip in ogni caso
Sì sì, io ti ho messo i "problemi" in ordine di priorità... ovvio che Fornace sia il pezzo finale, quindi prima devi sistemare gli altri... rorg e soj ti servono per forza, soprattutto il primo perchè appena rolli la corona, che è fondamentale per il CDR (a meno di non rollarlo ovunque sia rollabile) ti servirà per non perdere il bonus di set senza il quale non funziona la build... quindi come vedi è tutto a cascata... I pezzi di Raekor è inutile che li rirolli, li devi ridroppare rollati meglio!
Io l'ho droppato relativamente presto, ma rollato male, ora ci ho speso su altri 2000 shard ma niente, escono tutti tranne quello... :sob:
Ercobabbo
23-10-2014, 12:01
Giusto per sapere....
chi è che regala WH?
No,perchè dopo l'epopea dei T&T è iniziata quella per la cinta.
Potrei aprire un negozio non di caramelle,ma di CORAMELLE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.