View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Gatering
20-04-2015, 13:36
droppato calamita' decente prima, ma non ancient :muro:
voglio il krider :muro:
venite in season cazzo :muro: :muro:
Bene, Sandro e Nick assunti stasera (contratto di apprendistato, non fatevi illusioni per cui pagati 0 e schiavizzati nei peggio modi :asd: )
Droppatemi la cinta e un balestrino ancient :O
Se ci sono volentieri!
Per l'ardore ancient però anche no, visto che il mio è pre 2.2 e quindi non ha danni rov :asd:
PS: ho grossi problemi con skype che continua a crashare e non ho ancora capito come risolvere il problema...
cicciobast5000
20-04-2015, 13:41
No no dicevo balestrino Nat...nell off-hand metto calamity-james
Rainy nights
20-04-2015, 13:42
"danno serio" se intendi in un party dove c'è chi fa aoe a sufficienza e puoi concentrarti solo su elite/boss si perché credo che come ST abbia pochi rivali.. ma in solo non vai lontano con Schianto, serve Domino... che poi va bene pure in party, provato ieri con due maghetti scarsoni
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scarsona chi??????
Sent from Magrathea using a SuperComputer
No no dicevo balestrino Nat...nell off-hand metto calamity-james
Se non è migliore del mio...
Se ci sono volentieri!
Per l'ardore ancient però anche no, visto che il mio è pre 2.2 e quindi non ha danni rov :asd:
PS: ho grossi problemi con skype che continua a crashare e non ho ancora capito come risolvere il problema...
Mettilo sul cell come Max.
Ares7170
20-04-2015, 13:50
Ciao, mi associo pure io come booster, tanto sto cercando pezzi per dh (natalya mi sta divertendo) e baba, quindi gira gira tiro su chi vuole senza prob.Io stasera ci sono, appena mi collego scrivo sul clan chi vuole farsi boostare così ci si organizza alla grande in gruppo.
In quattro in rift ci si impiega veramente poco e, se avete conservato il vecchio anello infernale, ancora meno...;)
Gatering
20-04-2015, 13:55
Ciao, mi associo pure io come booster, tanto sto cercando pezzi per dh (natalya mi sta divertendo) e baba, quindi gira gira tiro su chi vuole senza prob.Io stasera ci sono, appena mi collego scrivo sul clan chi vuole farsi boostare così ci si organizza alla grande in gruppo.
Si ma per boostarli bene dovresti fare t6 di chi stai boostando :D quindi droppi pezzi liv meno di 70
Si ma per boostarli bene dovresti fare t6 di chi stai boostando :D quindi droppi pezzi liv meno di 70
ora conviene il contrario vedi :p
zerothehero
20-04-2015, 14:00
Cmq devo dire che avendo molti ancient ho provato anche natalya..ma non mi trovo.. :stordita:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/47530888
Non ci fosse gta proverei un attimo a vedere cosa non va :D
Gatering
20-04-2015, 14:02
ora conviene il contrario vedi :p
Ah si? fare rift di 70 con tutti i piccoli dietro?
Ottimo, molto meglio :D
Ercobabbo
20-04-2015, 14:02
Se posso mi intrometterei anch'io....ho appena reimpostato il DH sul Natalya e dovrei cercare Balestrino post 2.2 con %RoV.....
Ares7170
20-04-2015, 14:07
Attrezzeremo un prendinumero modello Esselunga: "Boostiamo il n. 5" :asd:
Ho provato la gemma dell'xp: si fa 1-40 in tipo 5 minuti da soli :asd: , poi però rallenta.
Diablo_lord_of_terror
20-04-2015, 15:04
il barbaro in party va molto bene ieri ho chiuso il 52 senza unity con 8 minuti di anticipo e senza piloni sul boss, non sono mai morto e quindi deduco che si possa salire molto di più in solo è un discorso differente perchè in party i mob si dividono su 4 target mentre in solo tutti i danni li becchi diretti quindi la unity serve eccome forse si può levare solo se si hanno 30k o più di tempra.
teoenaty
20-04-2015, 15:07
Attrezzeremo un prendinumero modello Esselunga: "Boostiamo il n. 5" :asd:
grandissimi, mi ricordo qualche mese fa, con vecchio M6, che avevamo organizzato sti boost a manetta.Dai che stasera si fa, io mi collego e mando il msg, chi vuole si fa i giretti :D
Ice24man
20-04-2015, 15:28
Vorrei fare lo stesso anch'io!
Stasera non sono a casa ma domani sera connessione permettendo se vuoi ci organizziamo! ;)
Mi unisco anche io x il mio 3º dh 😉
*Spartacus*
20-04-2015, 15:29
il barbaro in party va molto bene ieri ho chiuso il 52 senza unity con 8 minuti di anticipo e senza piloni sul boss, non sono mai morto e quindi deduco che si possa salire molto di più in solo è un discorso differente perchè in party i mob si dividono su 4 target mentre in solo tutti i danni li becchi diretti quindi la unity serve eccome forse si può levare solo se si hanno 30k o più di tempra.
Con chi giocavi per sapere?
Perche' e' anche vero che sia i DH che i Wizard del ns clan fanno dei danni assurdi. Ai baba resta da pulire i gr dai bianchi e nulla piu', visto che sugli elite si e' sempre influenti in minima parte.
Diablo_lord_of_terror
20-04-2015, 15:33
Perche' e' anche vero che sia i DH che i Wizard del ns clan fanno dei danni assurdi. Ai baba resta da pulire i gr dai bianchi e nulla piu', visto che sugli elite si e' sempre influenti in minima parte.
no assolutamente il danno del mio baba si vedeva eccome e non ero ininfluente come quando usavo il rekkor....sugli elitè ero sempre attaccato e anche sul boss, ne abbiamo chiusi 3 o 4 a rotella sono morto contro ereton perchè stavamo giocando in uno spazio piccolissimo e avevo perso i 74 stack di teguk perchè nn cagava globi
cicciobast5000
20-04-2015, 15:34
Io ho fatto un 53 con gente "normale" e col mio baba scrauso...
Ho provato la gemma dell'xp: si fa 1-40 in tipo 5 minuti da soli :asd: , poi però rallenta.
Eh infatti, ho fatto dal 1-55 in 5 minuti ora però non reggo più t6 nemmeno con arma da 2,5k dps e smeraldi incastonati é_é
vorrei aprire una discussione con qualcuno competente qui dentro.
ho cominciato a giocare le sentry con focus più vincolo (causa mancanza krider ancient). rimuovendo dal mio inventario la unity mi è venuto da pensare che probabilmente l'equip del templare (rimossa anche dal suo) potrebbe essere la chiave per ottenere un piccolo boost in solo nei gr.
perciò vi chiedo? come lo vestite voi? le gemme ? funzionano le gemme sul templare?
Ares7170
20-04-2015, 17:50
vorrei aprire una discussione con qualcuno competente qui dentro.
ho cominciato a giocare le sentry con focus più vincolo (causa mancanza krider ancient). rimuovendo dal mio inventario la unity mi è venuto da pensare che probabilmente l'equip del templare (rimossa anche dal suo) potrebbe essere la chiave per ottenere un piccolo boost in solo nei gr.
perciò vi chiedo? come lo vestite voi? le gemme ? funzionano le gemme sul templare?
Come arma, o la thunderfury o la solanium.
Come scudo, o il Cuor della marca o il Gelo della deviazione.
Amuleto, la Esse di Johan.
Come anelli, tolta la Unity, uno vale l'altro...
Come reliquia, una ancient che dia immortalità.
Le gemme non funzionano sui followers, purtroppo.
Come skill, Guarigione, Intimidazione, Carica e Ispirazione.
si le skill ho quelle da parecchio cosi come amuleto e reliquia ovviamente.
ho invece dei dubbi sull arma..
vedo ad esempio molti usarla ...ma molti altri metterci quella specie di nunchaku nuovo....
cosi come molti usano come anello la guardia del fato e molti altri la vera di bul khatos (quasi fosse ancora buggata) bho !
Ares7170
20-04-2015, 18:05
Se punti ai globi, sicuramente la Solanium (ammesso di averla...)
La Thunderfury, invece, ha un'ottima sinergia con la Guardia del fato, ad esempio.
Se punti ai globi, sicuramente la Solanium (ammesso di averla...)
La Thunderfury, invece, ha un'ottima sinergia con la Guardia del fato, ad esempio.
controlla il mio edit :D
Ares7170
20-04-2015, 18:17
controlla il mio edit :D
Visto ;) Mi avevi preceduto...
L'Eun-Jang-Do, quello è veramente interessante...;)
Visto ;) Mi avevi preceduto...
L'Eun-Jang-Do, quello è veramente interessante...;)
allora credo che il setup ideale dovrebbe essere
reliquia immortalità con aumento % parata
esse johan con secondaria maxata all 80% e riduzione tempi a 8
thunderfury (ma voglio provare irazzurra)
gelo deviazione con secondaria maxata e con aumento % parata
guardia del fato al 17%
anello del pandemonio maxato o vera di bul-khatos
*Spartacus*
20-04-2015, 22:51
Io ho fatto un 53 con gente "normale" e col mio baba scrauso...
Chiedevo solamente, io non c'ho proprio provato. A dire la verita' non sto manco piu' giocando da quando ho GTA V installato sul mio pc!
Un grazie ai booster osiris, betullo e briarieos.
Ora mi mancano pezzi ed ho messo su il set ad mentula canis. Quando blizzard mi farà la grazia di aggiornare il profilo ti chiederò consigli sull'uso di Nat, sui pezzi da mettere e per i reroll.
cicciobast5000
20-04-2015, 23:33
Chiedevo solamente, io non c'ho proprio provato. A dire la verita' non sto manco piu' giocando da quando ho GTA V installato sul mio pc!
Io mi divido! Diablo/hots dopocena gta V notturna :asd: dormo pochino
Inviato dallo Space Shuttle
Il miglior anello per templare dopo unità è la bul kathos
Ora che non si usa più unità probabilmente bul kathos + guardia del fato nuova
Ps: guida completa per natalya (anche se più incentrata su strafe) - - > http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084398493
Ps: guida completa per natalya (anche se più incentrata su strafe) - - > http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084398493
Spulciato un attimo la guida, 2 consigli:
http://img184.imagevenue.com/loc1088/th_600118956_Screenshot007_122_1088lo.jpg (http://img184.imagevenue.com/img.php?image=600118956_Screenshot007_122_1088lo.jpg)
Sulla calamità, rerollo vita per crd?
Sulla testa, ho un elmo ancient con dex/vit/4,5%cc: meglio cercare 6%cc o togliere vita per %dmg all'abilità?
Spulciato un attimo la guida, 2 consigli:
http://img184.imagevenue.com/loc1088/th_600118956_Screenshot007_122_1088lo.jpg (http://img184.imagevenue.com/img.php?image=600118956_Screenshot007_122_1088lo.jpg)
Sulla calamità, rerollo vita per crd?
Sulla testa, ho un elmo ancient con dex/vit/4,5%cc: meglio cercare 6%cc o togliere vita per %dmg all'abilità?
Non saprei. L'ideale sarebbe danni per cdr e usare la calamity in OH e in MH avere arode ancient perchè Rov usa solo i danni della MH.
Per l'elmo forse è meglio 6cc a meno che tu non voglia andare di strafe che allora li ci puoi mettere.
Letta!
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Devo ridroppare le gemme...
Ares7170
21-04-2015, 08:58
Altro argomento "collaterale": quale pozione leggendaria?
Attualmente uso la Regeneration...
Al momento uso la Kulle Aid, ma credo che la sostituirò a breve.
Se sei a piena vita non puoi usarla e resti comunque incastrato, se sei incastrato le probabilità di venire oneshottati senza possibilità di cura sono elevatissime, aveva senso quando usavo Smoke screen.
Ares7170
21-04-2015, 09:04
Letta!
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Devo ridroppare le gemme...
Tocca rifare la Bounty per le spalline...(in attesa sempre del balestrino malefico :asd:)
Tocca rifare la Bounty per le spalline...(in attesa sempre del balestrino malefico :asd:)
Le bounty le devo fare comunque poiché non ho chiavi rift.
Ieri ho raccattato 2 spalline, ma rollano sempre con stat difensive... Ci vorrà un :ciapet: madornale.
Il balestrino mi sta facendo rosicare "abbestia": Ancient ma con danni al minimo e RoV al minimo... Rollarci CDR mi sa di spreco grosso come una casa.
Ercobabbo
21-04-2015, 09:25
Le bounty le devo fare comunque poiché non ho chiavi rift.
Ieri ho raccattato 2 spalline, ma rollano sempre con stat difensive... Ci vorrà un :ciapet: madornale.
Il balestrino mi sta facendo rosicare "abbestia": Ancient ma con danni al minimo e RoV al minimo... Rollarci CDR mi sa di spreco grosso come una casa.
Ho provato il Nat che ho buono in tutte le componenti tranne arma prepatch e quindi semi-inutilizzabile....ho ritirato fuori il mio Cesskridershot avendo completato il nuovo set e và decisamente meglio.
Consiglio sul reroll di Focus:
78-141 danno attuale...con quale %cd minimo vado a migliorarlo?
Ho provato il Nat che ho buono in tutte le componenti tranne arma prepatch e quindi semi-inutilizzabile....ho ritirato fuori il mio Cesskridershot avendo completato il nuovo set e và decisamente meglio.
Consiglio sul reroll di Focus:
78-141 danno attuale...con quale %cd minimo vado a migliorarlo?
Io non so invece quale usare
http://i.imgur.com/SoIZi1D.jpg
Mah... io sinceramente per dh dico o diamante o coca kulle.
Te possino red!
Io direi il secondo! Cmq son belli tutti due! (Solo per strafe forse è meglio il primo)
PS: ma mi spiegate una volta per tutte se i danni sugli anelli/amuleti incrementano i danni delle skill (che sono basate sui danni dell'arma) o no?
Se no a che cavolo servono? A niente?
Ercobabbo
21-04-2015, 09:34
beh direi la seconda....
beh direi la seconda....
Ma chi sei ingame??? Ogni volta che sento il tuo nick mi viene da ridere (senza offesa) :D
Ares7170
21-04-2015, 10:14
PS: ma mi spiegate una volta per tutte se i danni sugli anelli/amuleti incrementano i danni delle skill (che sono basate sui danni dell'arma) o no?
Se no a che cavolo servono? A niente?
Il bonus danni si applica al danno dell'arma, ha lo stesso effetto del rubino ;)
teoenaty
21-04-2015, 10:38
Hai ragione, ho quindi aperto io così mi son beccato qualcosa e ho boostato ICE24MAN.
Non il max ma va bene dai, in 1 ora era a 70, forse qualcosa meno.Non aveva rubini ne gemme, altrimenti si fa prima di sicuro.
Ciao
Matteo
Ercobabbo
21-04-2015, 10:42
Ma chi sei ingame??? Ogni volta che sento il tuo nick mi viene da ridere (senza offesa) :D
ingame sono sempre Ercobabbo....crasi fra Ercole (il mio labrador) e lo status di babbo che mi ha dato il mio Pietro di oramai 3 anni.
diciamo che però dovresti vedermi da stasera,quando spero di essere riammesso nel clan:D
Ercobabbo
21-04-2015, 12:34
78-141 danni
Lo posso rerollare x aumentare il dps da che %cd??
>30?
wettam83
21-04-2015, 13:15
scusate qual è il personaggio più facile da giocare? io gioco solo a lavoro e non ho ping decenti, poche combinazioni di tasti che mi scoppia il pc pure...sapete dirmi il più easy? giusto per tirare su gemme e menare in giro, niente smanie da classifica!
scusate qual è il personaggio più facile da giocare? io gioco solo a lavoro e non ho ping decenti, poche combinazioni di tasti che mi scoppia il pc pure...sapete dirmi il più easy? giusto per tirare su gemme e menare in giro, niente smanie da classifica!
Se non sali di difficoltà restando a T6 direi DH con set del predone completo...
Non devi nemmeno mirare o quasi: ti basta sparare da qualche parte e le torrette mirano i mob da sole.
Ci farmavo in treno usando il touchpad monotasto della Apple con connessione precaria e framerate ridicolo grazie alla intel HD3000 integrata.
wettam83
21-04-2015, 13:21
va bene la build vecchia?
78-141 danni
Lo posso rerollare x aumentare il dps da che %cd??
>30?
Ciao se intendo l'anello che equipaggia il tuo dh (focus) cerca colpo critico 6 %
Ho tirato su un barbaro. Ho droppato il set delle distese ( 5+1 ) e il set del re ( 3+1 ). Arma naturalmente quella del re.
Ieri ho droppato una fornace non antica che ha lo stesso dps di quella del re. Entrambe non antiche. Avendo sia focus che vincolo, ma non potendoli mettere causa anello della magnificenza regale, mi è venuto in mente la configurazione fornace + focus + vincolo. Qualcuno di voi qui sul forum sicuramente l'avrà provata. Come è ? potrebbe funzionare ? o è meglio il perma berserk?
Ercobabbo
21-04-2015, 16:01
Ciao se intendo l'anello che equipaggia il tuo dh (focus) cerca colpo critico 6 %
Esatto....sul Focus che equipaggia il DH....quindi %cc anche preferibile a un +50%cd
Ice24man
21-04-2015, 16:30
Hai ragione, ho quindi aperto io così mi son beccato qualcosa e ho boostato ICE24MAN.
Non il max ma va bene dai, in 1 ora era a 70, forse qualcosa meno.Non aveva rubini ne gemme, altrimenti si fa prima di sicuro.
Ciao
Matteo
👍👍👍👍👍👍👍👍
Diablo_lord_of_terror
21-04-2015, 17:48
Ho tirato su un barbaro. Ho droppato il set delle distese ( 5+1 ) e il set del re ( 3+1 ). Arma naturalmente quella del re.
Ieri ho droppato una fornace non antica che ha lo stesso dps di quella del re. Entrambe non antiche. Avendo sia focus che vincolo, ma non potendoli mettere causa anello della magnificenza regale, mi è venuto in mente la configurazione fornace + focus + vincolo. Qualcuno di voi qui sul forum sicuramente l'avrà provata. Come è ? potrebbe funzionare ? o è meglio il perma berserk?
devi restare in perma berseker altrimenti non fai danno
Esatto....sul Focus che equipaggia il DH....quindi %cc anche preferibile a un +50%cd
In quel caso dipende da quanto cc o chd hai in totale.
!@ndre@!
21-04-2015, 19:32
Ma voi riuscite ad entrare? Io rimango fermo in "recupero elenco eroi"..:mc:
Rainy nights
21-04-2015, 20:51
Server full, non mi fa nemmeno scrivere in chat di clan. :(
Ok... La dh natalya inizia a prendere forma... La gioielleria è a caso, mi manca un secondo focus per mettere f + r su quella, ma visto che è una build senza primaria andrei di soj più nat e cindercoat...
Di Nat ne avrò una decina, ne ho messo uno già castonato ma dovrei cercare meglio.
Avendo 32,5% cdr sull'Arma ho optato per rirollare il danno, quando avrò blu vedrò di alzarlo ulteriormente.
L'off hand è un place holder così come le spalle.
Idem per l'amuleto, se qualcuno avesse suggerimenti o voglia di fare Uber per farmi un hellfire mi faccia sapere.
Non guardate le skill sul profilo, prima o poi si aggiorneranno...
vedo ad esempio molti usarla ...ma molti altri metterci quella specie di nunchaku nuovo....
cosi come molti usano come anello la guardia del fato e molti altri la vera di bul khatos (quasi fosse ancora buggata) bho !
Il nunchaku nuovo permafreeza o quasi il boss.. con danni rerollati in fulmine e wyrqualchecosa (anello, nuova versione) hai ulteriore cc da parte del templare
Ice24man
22-04-2015, 07:50
Ok... La dh natalya inizia a prendere forma... La gioielleria è a caso, mi manca un secondo focus per mettere f + r su quella, ma visto che è una build senza primaria andrei di soj più nat e cindercoat...
Di Nat ne avrò una decina, ne ho messo uno già castonato ma dovrei cercare meglio.
Avendo 32,5% cdr sull'Arma ho optato per rirollare il danno, quando avrò blu vedrò di alzarlo ulteriormente.
L'off hand è un place holder così come le spalle.
Idem per l'amuleto, se qualcuno avesse suggerimenti o voglia di fare Uber per farmi un hellfire mi faccia sapere.
Non guardate le skill sul profilo, prima o poi si aggiorneranno...
Se vuoi possiamo fare delle prove assieme che io col natalya nn mi trovo ancora nn ci ho capito molto! X gli uber se vuoi li facciamo devo cercare anche io l'hellfire..
Se vuoi possiamo fare delle prove assieme che io col natalya nn mi trovo ancora nn ci ho capito molto! X gli uber se vuoi li facciamo devo cercare anche io l'hellfire..
Con nat poco pure io.
Sostanzialmente con strafe non faccio un tubo di danno, mi serve solo per resettare il CD e caricare gli stack di Gogok e Taeguk, poi partono i crittoni da 1kkk ed oltre.
Dovrei giocare stile barbaro, aggrare tutta la mappa e poi scaricarci stampede sulla ghigna?
La SoJ attuale fa decisamente pena (mi avanzava), credo che farò un tentativo con l'anellino degli elementi.
Altro tentativo sarà mettere la faretra dei chackram ed usare shuriken cloud come generator per la riduzione del CD di RoV e il marchio al posto del lupastro (a meno di non provare M2) con la runa che distribuisce il danno così da dare AoE maggiore al proc della cintura.
Domanda extra, sapete come cancellare un PG su Diabloprogress?
Mi segna un PG di lv 48 che non dovrebbe esserci, ho cancellato quel PG un anno fa ma si è incasinato il profilo, ora se creo un nuovo PG si pianta tutto, infatti non riesco più ad aggiornarlo da 5/6 giorni e non mi vede la DH nuova.
Con nat poco pure io.
Sostanzialmente con strafe non faccio un tubo di danno, mi serve solo per resettare il CD e caricare gli stack di Gogok e Taeguk, poi partono i crittoni da 1kkk ed oltre.
Dovrei giocare stile barbaro, aggrare tutta la mappa e poi scaricarci stampede sulla ghigna?
La SoJ attuale fa decisamente pena (mi avanzava), credo che farò un tentativo con l'anellino degli elementi.
Altro tentativo sarà mettere la faretra dei chackram ed usare shuriken cloud come generator per la riduzione del CD di RoV e il marchio al posto del lupastro (a meno di non provare M2) con la runa che distribuisce il danno così da dare AoE maggiore al proc della cintura.
Domanda extra, sapete come cancellare un PG su Diabloprogress?
Mi segna un PG di lv 48 che non dovrebbe esserci, ho cancellato quel PG un anno fa ma si è incasinato il profilo, ora se creo un nuovo PG si pianta tutto, infatti non riesco più ad aggiornarlo da 5/6 giorni e non mi vede la DH nuova.
Shuriken cloud non funziona, non si sa se sia un bug o se work as intended, ma non cambia :asd:
O forse non procca F+R, ora non ricordo...
Strafe non serve per i danni in se, perchè il 90% li fai cmq con rov.
Diverso il discorso se lo giochi con primaria+secondaria con F+R come faccio io. Io mi trovo abbastanza bene.
Marchio io l'ho tolto perchè preferisco avere calamity in OH (tanto basta anche non ancient) perchè marchio è una di quelle skill che ti fa passare la voglia.
Invece con una sparata di EF o multishot marchio tutta la mappa.
Per diabloprogress non saprei aiutarti, però ho notato che va poco e male ultimamente... sarà che devono ancora aggiornarlo per le nuove api 2.2.
Shuriken cloud non funziona, non si sa se sia un bug o se work as intended, ma non cambia :asd:
Strafe non serve per i danni in se, perchè il 90% li fai cmq con rov.
Diverso il discorso se lo giochi con primaria+secondaria con F+R come faccio io. Io mi trovo abbastanza bene.
Marchio io l'ho tolto perchè preferisco avere calamity in OH (tanto basta anche non ancient) perchè marchio è una di quelle skill che ti fa passare la voglia.
Invece con una sparata di EF o multishot marchio tutta la mappa.
Per diabloprogress non saprei aiutarti, però ho notato che va poco e male ultimamente... sarà che devono ancora aggiornarlo per le nuove api 2.2.
Direi un bug visto che la descrizione è chiara e parla di attacco che genera risorse, con UE funziona, con F+R funziona deve andare pure su nat.
Il dubbio semmai è per Vengeance+Seethe.
Per la calamity...
L'unica mai vista è quella lv60 comprata in RMAH, come al solito mi arrangerò come posso.
Gemem consigliate? Farei un Gogok, Taeguk, Zei (forse Trapped)... Che ne dite?
Per marchio comunque pensavo a grim reaper in modo da fruttare meglio il proc di crashing rain.
Molto meglio il perma berserker, e la combinazione migliore di anelli è RORG più anello degli elementi, che ti dà un boost notevole al danno. Tra l'altro, per sfruttare al meglio focus e vincolo, bisogna fare un attacco che genera risorse, quindi bisogna smettere di trottolare, e si perde anche il 50% di armatura in più che dà il set delle distese.
Allo stato attuale, la Fornace è best in slot praticamente solo per il crociato con il set di Orlando.
Stasera, c'è qualcuno che è disposto a girare con un party di maghi? Ho tirato fuori la mia maghetta con fenice, ma vorrei passare a Tal Rasha e se qualcuno mi desse una mano a cercare i pezzi mancanti gliene sarei molto grato
Molto meglio il perma berserker, e la combinazione migliore di anelli è RORG più anello degli elementi, che ti dà un boost notevole al danno. Tra l'altro, per sfruttare al meglio focus e vincolo, bisogna fare un attacco che genera risorse, quindi bisogna smettere di trottolare, e si perde anche il 50% di armatura in più che dà il set delle distese.
Allo stato attuale, la Fornace è best in slot praticamente solo per il crociato con il set di Orlando.
Stasera, c'è qualcuno che è disposto a girare con un party di maghi? Ho tirato fuori la mia maghetta con fenice, ma vorrei passare a Tal Rasha e se qualcuno mi desse una mano a cercare i pezzi mancanti gliene sarei molto grato
Se riesco a trovare un po' di tempo dopo cena volentieri. Se c'è online Franziskaner reclutiamo anche lui!
Così ci si passa i drop.
Se riesco a trovare un po' di tempo dopo cena volentieri. Se c'è online Franziskaner reclutiamo anche lui!
Così ci si passa i drop.
Più che volentieri! Se poi c'è qualcuno che ha bisogno anche per il baba e il crusader, io sono disposizione. Sono brownghoul su d3
Direi un bug visto che la descrizione è chiara e parla di attacco che genera risorse, con UE funziona, con F+R funziona deve andare pure su nat.
Il dubbio semmai è per Vengeance+Seethe.
Per la calamity...
L'unica mai vista è quella lv60 comprata in RMAH, come al solito mi arrangerò come posso.
Gemem consigliate? Farei un Gogok, Taeguk, Zei (forse Trapped)... Che ne dite?
Per marchio comunque pensavo a grim reaper in modo da fruttare meglio il proc di crashing rain.
Guarda... mi dispiace dirlo, perchè non mi piace proprio, ma mi toccherà provare strafe.
Purtroppo sembra il modo migliore per azzerare il cd di rov... leggo di gente che lo azzera in 2 secondi (possibile?).
Nella build strafe gogok torna importante, così come taeguk.
Per mettere yan tocca togliere F+R... in favore di Rorg e riflesso.
A quel punto bastano 5 pezzi e anche giacofosco può dire la sua... boh di prove da fare ce ne sono un milione.
Proverò questa - - > http://www.diablofans.com/builds/54714-natalias-gr55-1-dh-na-seasons
cicciobast5000
22-04-2015, 09:58
Guarda... mi dispiace dirlo, perchè non mi piace proprio, ma mi toccherà provare strafe.
Purtroppo sembra il modo migliore per azzerare il cd di rov... leggo di gente che lo azzera in 2 secondi (possibile?).
Nella build strafe gogok torna importante, così come taeguk.
Per mettere yan tocca togliere F+R... in favore di Rorg e riflesso.
A quel punto bastano 5 pezzi e anche giacofosco può dire la sua... boh di prove da fare ce ne sono un milione.
Proverò questa - - > http://www.diablofans.com/builds/54714-natalias-gr55-1-dh-na-seasons
Quella con Rorg+Riflesso è quella che sto provando io...al netto del mio equip di melma funziona bene :)
Direi che si...in un paio di secondi hai rov disponibile
AAA cercasi cinta e elmo nat
Quella con Rorg+Riflesso è quella che sto provando io...al netto del mio equip di melma funziona bene :)
Direi che si...in un paio di secondi hai rov disponibile
AAA cercasi cinta e elmo nat
A me ci mette ben più di 2 secondi... Dove stò sbagliando?
Per il resto non avendo Yan non ho necessità del RoRG, vado di riflesso (ho trovato quello migliore, devo solo trovare i blu per metterci più CD) ed anello a scelta e posso comunque permettermi il cindercoat (di melma, ma quello ho).
Tanto il mantello che ho fa schifo comunque, l'ho droppato un anno fa ed è comunque quello migliore che ho.
Per la cinta vai da kadala e in un giro o 2 ne avrai a pacchi.
Io ho bei ricordi con strafe, l'unico drop maiuscolo che abbia mai fatto in diablo è stata la wh mentre trottolavo spensieratamente ad mp0 nei crateri di atto 3.
Cari vecchi scorpioni!
cicciobast5000
22-04-2015, 11:01
A me ci mette ben più di 2 secondi... Dove stò sbagliando?
Per il resto non avendo Yan non ho necessità del RoRG, vado di riflesso (ho trovato quello migliore, devo solo trovare i blu per metterci più CD) ed anello a scelta e posso comunque permettermi il cindercoat (di melma, ma quello ho).
Tanto il mantello che ho fa schifo comunque, l'ho droppato un anno fa ed è comunque quello migliore che ho.
Per la cinta vai da kadala e in un giro o 2 ne avrai a pacchi.
Io ho bei ricordi con strafe, l'unico drop maiuscolo che abbia mai fatto in diablo è stata la wh mentre trottolavo spensieratamente ad mp0 nei crateri di atto 3.
Cari vecchi scorpioni!
Ti rimane su gogok? Boh io vado a sensazione eh? non ho mica cronometrato! :fagiano:
Ti rimane su gogok? Boh io vado a sensazione eh? non ho mica cronometrato! :fagiano:
Boh?
Non ho fatto granché caso all'icona del buff... Taeguk sta su, immagino anche la gogok.
In effetti il problema è tra un gruppo di mob e l'altro dove le gemme si ammosciano.
Inoltre è solo a lv25 e ho solo 32.5 di cdr base poiché sull'Arma ho dovuto rerollare i danni e non ho un balestrino per off hand.
Tu quanto cdr hai?
cicciobast5000
22-04-2015, 11:18
Boh?
Non ho fatto granché caso all'icona del buff... Taeguk sta su, immagino anche la gogok.
In effetti il problema è tra un gruppo di mob e l'altro dove le gemme si ammosciano.
Inoltre è solo a lv25 e ho solo 32.5 di cdr base poiché sull'Arma ho dovuto rerollare i danni e non ho un balestrino per off hand.
Tu quanto cdr hai?
Eh non so...e quel bellissimo portale blizzard non aggiorna profili da 57 eoni fa...
Direi spalle guanti corona di leoric (eh non ho elmo quindi tanto vale...) anello e calamity. Punti paragon ovviamente e gogok perma attiva
Quindi: 8 - 8 - 25 - 8 - 10 - 10 - 15
Non so fare i conti con i nerf... :asd:
Boh?
Tu quanto cdr hai?
Eh non so...e quel bellissimo portale blizzard non aggiorna profili da 57 eoni fa...
Direi spalle guanti corona di leoric (eh non ho elmo quindi tanto vale...) anello e calamity. Punti paragon ovviamente e gogok perma attiva
Gogok si ammoscia... taeguk no.
Infatti gogok dicono di non usarla... si va di zei, bott e taeguk.
Magari poter usare iceblink.
cdr ci va dappertutto! è la cosa più importante: almeno su guanti, spalle, diamante in testa e due armi. Per la gioielleria no... perchè secondo me dex, cc, cd e socket è top.
così si arriva a 45 facile.
niente leoric, ci va natalya li... non è mica un crusader zdps o un vecchio monk support dove serviva l'80% cdr XD
54,36% se non ho fatto i conti a quarzo, contro il mio 34,37% contando Gogok.
Gogok si ammoscia... taeguk no.
Infatti gogok dicono di non usarla... si va di zei, bott e taeguk.
Magari poter usare iceblink.
cdr ci va dappertutto! è la cosa più importante: almeno su guanti, spalle, diamante in testa e due armi. Per la gioielleria no... perchè secondo me dex, cc, cd e socket è top.
così si arriva a 45 facile.
niente leoric, ci va natalya li... non è mica un crusader zdps o un vecchio monk support dove serviva l'80% cdr XD
Lo so che ci va sulle armi, ma ne ho una sola ed ha rollato così.
Prima che ne riveda un'altra passeranno 2 o 3 patch e si dovrà cambiare l'equip almeno 2 volte.
Tra l'altro ho visto ora che ho cannato le gemme.
Al momento farò a meno di BotT e metterò Gogok, il danno di RoV è così fondamentale che ha molto più senso cercare di spammarlo il più possibile piuttosto che alzarne un filo il danno.
Se penso che devo uppare da zero la seconda copia delle gemme mi prende male, non tanto per il doverlo fare.. Ma per quelle cavolo di trial che non si sa mai che razza di chiave ti mollano.
Se esiste ancora qualcuno che gioca wizard, mi direste quale tal amu scegliereste tra i due confrontati nel link? Conviene perdere la terza gemma per guadagnare vita e danni?
Profilo (http://i60.tinypic.com/15x4rhy.jpg)
Grazie :)
cicciobast5000
22-04-2015, 12:00
Se esiste ancora qualcuno che gioca wizard, mi direste quale tal amu scegliereste tra i due confrontati nel link? Conviene perdere la terza gemma per guadagnare vita e danni?
Leo per quale oscuro motivo non sei nel clan? :mbe:
Stasera ti riaddo insieme ad ercobabbo...sempre che mi faccia entrare :asd:
Gatering
22-04-2015, 13:12
io l'altro giorno provavo la build con lo strafe permanente. Ma non pare semplice, si ha veramente poca tempra e bisogna abbondare di riduzione costo risorse.
Certo, nel rift del cimitero si pulisce tutto in 1 minuto circa, pero' e' troppo instabile e basta veramente una fiamma o una scossa a terra e si istamuore.
provato con full natalya, nat + rorg + cinder, balestra nat e calamita', boh.
Mi pare sempre piu' veloce la build col set nuovo e tiro multiplo
nessuno dei due l'ideale è averlo con cc cd castone e primaria....
io l'altro giorno provavo la build con lo strafe permanente. Ma non pare semplice, si ha veramente poca tempra e bisogna abbondare di riduzione costo risorse.
Certo, nel rift del cimitero si pulisce tutto in 1 minuto circa, pero' e' troppo instabile e basta veramente una fiamma o una scossa a terra e si istamuore.
provato con full natalya, nat + rorg + cinder, balestra nat e calamita', boh.
Mi pare sempre piu' veloce la build col set nuovo e tiro multiplo
Beh, si... UE al momento è devastante, decisamente superiore al nat.
Per chi fosse in astinenza da diablo progress segnalo i 2 seguenti siti:
http://www.diablo3ladder.com
e
http://www.d3planner.com
Paiono funzionare bene, ma ovviamente sono i profili blizzard ad avere problemi (es. sulla DH Nat mi segna le skill usate per il leveling e l'equip non è aggiornato agli ultimi reroll)
Con sommo stupore secondo il sito diablo3ladder la mia DH natalya 100% riciclabile&riciclata è migliore della DH UE.
nessuno dei due l'ideale è averlo con cc cd castone e primaria....
Ma quello che ho adesso (pg season) è così infatti... il tal normale ha primaria, cc cd e castone... il tal ancient invece ha primaria vit cc e cd... forse non hai visto bene il link :)
insomma tengo quello che ho adesso... grazie!
Ho ritrovato i Fortebraccio!!!!
Erano abbandonati sulla monaca!
Vedrò di provarli, ma a quel punto se non frego l'hellfire della DH UE con Blood Vengeance non so se riuscirò a sostenere lo stafe semi infinito come ora.
Ares7170
22-04-2015, 14:56
Beh, si... UE al momento è devastante, decisamente superiore al nat.
Per chi fosse in astinenza da diablo progress segnalo i 2 seguenti siti:
http://www.diablo3ladder.com
e
http://www.d3planner.com
Paiono funzionare bene, ma ovviamente sono i profili blizzard ad avere problemi (es. sulla DH Nat mi segna le skill usate per il leveling e l'equip non è aggiornato agli ultimi reroll)
Con sommo stupore secondo il sito diablo3ladder la mia DH natalya 100% riciclabile&riciclata è migliore della DH UE.
La build Nat, a differenza della UE BB, non ho ancora avuto di provarla in maniera approfondita (anche perché mi mancano dei pezzi :asd:), però mi danno entrambe la sensazione di essere (in solo, in team è tutta un'altra storia) troppo situazionali, con leggero vantaggio a favore del nat che permette una superiore varietà di scelta: è vero che anche la M6 per raggiungere grift alti ha bisogno della densità giusta, degli zombini, etc...ma mi sembra molto più flessibile e all-around delle nuove.
Per quanto riguarda poi il set UE (tralasciando il discorso estetico molto discutibile ma rimediabile rivolgendosi alla Katia Ricciarelli...:asd:), nulla da dire sulla sua efficacia (sempre nei limiti "situazionali" a cui ho accennato sopra) ma se la sua implementazione principale è quella di una build in cui il 90% del danno lo fa dardo elementale (come dimostrato dal fatto che, dove possibile, si rerolla appunto danno dardo) e non multishot che dovrebbe essere il fulcro del sesto bonus ed è invece usato esclusivamente per innescare il bonus di danno di F+R, mi sembra che il "senso" del set sia stato completamente stravolto dalla sua applicazione pratica...e in tal caso mi chiedo fino a che punto questo sviluppo fosse stato previsto dallo slurpatore di sciroppo d'acero e dai suoi compagni di merende in sede di progettazione del set stesso...
Non sono neanche così sicuro che la situazione possa mutare con la nuova Dml, considerato che i primi test danno la build in ogni caso inferiore come dps puro alla BB...
La build Nat, a differenza della UE BB, non ho ancora avuto di provarla in maniera approfondita (anche perché mi mancano dei pezzi :asd:), però mi danno entrambe la sensazione di essere (in solo, in team è tutta un'altra storia) troppo situazionali: è vero che anche la M6 per raggiungere grift alti ha bisogno della densità giusta, degli zombini, etc...ma mi sembra molto più flessibile e all-around delle nuove.
Per quanto riguarda poi il set UE (tralasciando il discorso estetico molto discutibile ma rimediabile rivolgendosi alla Katia Ricciarelli...:asd:), nulla da dire sulla sua efficacia (sempre nei limiti "situazionali" a cui ho accennato sopra) ma se la sua implementazione principale è quella di una build in cui il 90% del danno lo fa dardo elementale (come dimostrato dal fatto che, dove possibile, si rerolla appunto danno dardo) e non multishot che dovrebbe essere il fulcro del sesto bonus ed è invece usato esclusivamente per innescare il bonus di danno di F+R, mi sembra che il "senso" del set sia stato completamente stravolto dalla sua applicazione pratica...e in tal caso mi chiedo fino a che punto questo sviluppo fosse stato previsto dallo slurpatore di sciroppo d'acero e dai suoi compagni di merende in sede di progettazione del set stesso...
Non sono neanche così sicuro che la situazione possa mutare con la nuova Dml, considerato che i primi test danno la build in ogni caso inferiore come dps puro alla BB...
Sulla nuova DML avevo ricevuto info diverse, probabilmente dipende da quanto è buono il kreider.
Come sai io gioco la variante con chackram che è tutt'altra cosa: non faccio quei danni assurdi e soprattutto io il danno lo faccio con multishot ed il generatore (chackram) lo uso praticamente solo per attivare F+R.
Poi essendo comunque uno spender transgenico anche i chackram non si comportano male come danno, il loro problema è la traiettoria.
Onestamente non ho avuto alcuna remora nel mettere M6 in naftalina, è vero che avevo un equip scadente, ma il nuovo set rattoppato mi ha permesso di farmi 6 livelli Grift in più senza nemmeno aver aumentato le gemme.
Natalya ha altri punti di forza (la velocità a livelli medio-bassi), la build trottola non mi dispiace ed ho qualche vantaggio indiscutibile del tipo aver liberato spazio nello stash e la possibilità di farmare agilmente in treno.
Acnhe quello è rattoppatissimo quindi non ho di certo pretese di scalare i grift come voi altri (se prima di rompermi le scatole avrò passato il 40 in solo mi considererò ampiamente soddisfatto), salvo sculate assurde.
Sono tornato perché c'erano un paio di set che mi avrebbero permesso di avanzare, giocare un po' con l'equip con qualche scelta senza dover puntare per forza a pochi oggetti introvabili e magari variare un po' lo stile.
Da questo punto di vista l'obiettivo è centrato, ora non mi resta che iniziare a farmare per vedere se qualcosa posso migliorare, se almeno una volta nella storia di D3 riesco a completare una build+equip prima che le patch scombinino tutto e fino al nuovo sopraggiungere dello sconforto da non drop.
Ares7170
22-04-2015, 15:58
Sulla nuova DML avevo ricevuto info diverse, probabilmente dipende da quanto è buono il kreider.
Come sai io gioco la variante con chackram che è tutt'altra cosa: non faccio quei danni assurdi e soprattutto io il danno lo faccio con multishot ed il generatore (chackram) lo uso praticamente solo per attivare F+R.
Poi essendo comunque uno spender transgenico anche i chackram non si comportano male come danno, il loro problema è la traiettoria.
Onestamente non ho avuto alcuna remora nel mettere M6 in naftalina, è vero che avevo un equip scadente, ma il nuovo set rattoppato mi ha permesso di farmi 6 livelli Grift in più senza nemmeno aver aumentato le gemme.
Natalya ha altri punti di forza (la velocità a livelli medio-bassi), la build trottola non mi dispiace ed ho qualche vantaggio indiscutibile del tipo aver liberato spazio nello stash e la possibilità di farmare agilmente in treno.
Acnhe quello è rattoppatissimo quindi non ho di certo pretese di scalare i grift come voi altri (se prima di rompermi le scatole avrò passato il 40 in solo mi considererò ampiamente soddisfatto), salvo sculate assurde.
Sono tornato perché c'erano un paio di set che mi avrebbero permesso di avanzare, giocare un po' con l'equip con qualche scelta senza dover puntare per forza a pochi oggetti introvabili e magari variare un po' lo stile.
Da questo punto di vista l'obiettivo è centrato, ora non mi resta che iniziare a farmare per vedere se qualcosa posso migliorare, se almeno una volta nella storia di D3 riesco a completare una build+equip prima che le patch scombinino tutto e fino al nuovo sopraggiungere dello sconforto da non drop.
Con l'M6 puoi usare tutte le balestre, il krukken e l'etrayu, in modalità fire, cold e fisica.
Attualmente l'UE, tiri una una riga e cosa rimane? La BB con il krukken...e il panico quando in solo vedi il pack di riflettenti...anch'io ho la speranza che con la Dml e l'iceblink si possano realizzare variabili competitive, però...c'è un però...boh...
Il Nat mi riservo di provarlo meglio, però non posso parametrarne l'efficacia all'aver svuotato lo stash (ho capito il senso ironico dell'affermazione :asd:) o al farmare agilmente, perché il rift normale non rappresenta più un benchmark consistente: lo voli via con qualunque configurazione...
Con l'M6 puoi usare tutte le balestre, il krukken e l'etrayu, in modalità fire, cold e fisica.
Attualmente l'UE, tiri una una riga e cosa rimane? La BB con il krukken...e il panico quando in solo vedi il pack di riflettenti...anch'io ho la speranza che con la Dml e l'iceblink si possano realizzare variabili competitive, però...c'è un però...boh...
Il Nat mi riservo di provarlo meglio, però non posso parametrarne l'efficacia all'aver svuotato lo stash (ho capito il senso ironico dell'affermazione :asd:) o al farmare agilmente, perché il rift normale non rappresenta più un benchmark consistente: lo voli via con qualunque configurazione...
Ti ripeto, ho avuto un incremento deciso passando da M6 a UE6 anche senza cruccocoso e con equip tutt'altro che perfetto.
Ok, F+R potrebbero aiutare, ma passare da critici di 30kk a critici da 800kk AoE con la stessa arma qualcosa vorrà pur dire.
Al momento mi sa che vado meglio del mio vecchio M6 pure con il nat pacco.
Secondo me sono tutti e 3 piuttosto validi, con nat che al momento sta un po' sotto e UE che domina veramente solo in configurazione slowball.
P.S.: M6 cold con patch 2.2? Link please!
quando si dice la sfiga..due fornaci nell arco di 3 grift(kadala)..nessuna delle due antica..:muro: :muro: :muro: :muro:
ed una non sarebbe neanche male visto che ha il 50% di danno vs elite..ma in confronto all arma in uso andrei a perdere il 50% di danno generale,quindi completamente inutili:(
Ares7170
22-04-2015, 16:39
Ti ripeto, ho avuto un incremento deciso passando da M6 a UE6 anche senza cruccocoso e con equip tutt'altro che perfetto.
Ok, F+R potrebbero aiutare, ma passare da critici di 30kk a critici da 800kk AoE con la stessa arma qualcosa vorrà pur dire.
Al momento mi sa che vado meglio del mio vecchio M6 pure con il nat pacco.
Secondo me sono tutti e 3 piuttosto validi, con nat che al momento sta un po' sotto e UE che domina veramente solo in configurazione slowball.
P.S.: M6 cold con patch 2.2? Link please!
Guarda Osiris sul mio profilo, build calippo pura ;)
Guarda Osiris sul mio profilo, build calippo pura ;)
Mhhh...
Ok, il problema è l'arma.
Tu usi etrayu e pride, io vado di fire e cinder quindi roll a parte siamo pari come bonus elementali e riduzione costo.
Ma io piango e sputo sangue solo per finire un 33 con output danni ridicolo.
Proprio non capisco cosa non andasse altrimenti.
Per inciso... Rispetto agli altri non volavo nemmeno t6.
Ercobabbo
22-04-2015, 18:13
Io tolto il predone,che conosco (o meglio conoscevo) molto bene,dopo una superficiale prova degl'altri 2 set debbo dire che trovo ESTREMAMENTE più performante a tutti i livelli l' UE.
Sia per rapidi t6 che grift sino al 38 (oltre al quale in solo non riesco ad andare).
E tutto ciò con uno dei Krukkebn più brutti mai visti su qualsivoglia server Bliz.:D
Le potenzialità sono pressoche illimitate,come anche le scelte....e finalmente direi....liberi da quel cavolo di gradini di ias delle sentinelle!!!
Io tolto il predone,che conosco (o meglio conoscevo) molto bene,dopo una superficiale prova degl'altri 2 set debbo dire che trovo ESTREMAMENTE più performante a tutti i livelli l' UE.
Sia per rapidi t6 che grift sino al 38 (oltre al quale in solo non riesco ad andare).
E tutto ciò con uno dei Krukkebn più brutti mai visti su qualsivoglia server Bliz.:D
Le potenzialità sono pressoche illimitate,come anche le scelte....e finalmente direi....liberi da quel cavolo di gradini di ias delle sentinelle!!!
Siamo liberi dai breakpoint delle sentinelle gia dalla scorsa patch. Sparano solo quando spariamo noi eh
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ercobabbo
22-04-2015, 18:45
Siamo liberi dai breakpoint delle sentinelle gia dalla scorsa patch. Sparano solo quando spariamo noi eh
Lo sò,ma io la patch scorsa l ho saltata a pié pari!:D
In realtà le potenzialita dell'Unahallowed Essence è ancora limitata dal fatto che la la faretra si droppa solo in season.
La faretra fa si che i mob con vita sotto i 50-60% siano colpiti due volte da multishot. Tra imboscata che da il 40% a mob con vita superiore al 75% e la nuova eredità del morto c'è tanta roba.
Se ci aggiungi poi gemme spettacolari come iceblink.
Per me comunque nei GR alti se c'è sciamano o monk che raggruppa Natalya + Grim Reaper è il migliore.
in season sono con UE5 + cinder + eredita' del morto + calamita'
Come dice redvex, e' impressionante con imboscata ed eredita' con doppio multishot al 58%
non ho ancora provato grift alti in quanto devo ancora sistemare i vari pezzi del set, ma e' veramente divertente come build.
Ho provato i forte braccio ma ci ho perso 97 all res.
A t6 ho problemi di sopravvivenza e risorse ma quando uso rov e becco l'elite viene semplicemente vaporizzato non riuscendo nemmeno a capire se convengano o meno.
Torno alle fasce fintanto che non troverò mutande nat con all res e salirò di livello di difficoltà.
Ho provato i forte braccio ma ci ho perso 97 all res.
A t6 ho problemi di sopravvivenza e risorse ma quando uso rov e becco l'elite viene semplicemente vaporizzato non riuscendo nemmeno a capire se convengano o meno.
Torno alle fasce fintanto che non troverò mutande nat con all res e salirò di livello di difficoltà.
Natalya non è da rift normali e nemmeno da gr < 40 e soprattutto non è giocabile da soli a parte quella con vault (che a me non piace).
Natalya non è da rift normali e nemmeno da gr < 40 e soprattutto non è giocabile da soli a parte quella con vault (che a me non piace).
Intendi vault con le 2 danetta?
Vabbé... Allora Farmerò con la dh ue finché non avrò equip completo per Nat.
Intendi vault con le 2 danetta?
Vabbé... Allora Farmerò con la dh ue finché non avrò equip completo per Nat.
Si quello è l'unico adatto a farmare i rift normali...altrimenti con ue e multishot con un colpo spazzi via tutto e comodamente.
Si quello è l'unico adatto a farmare i rift normali...altrimenti con ue e multishot con un colpo spazzi via tutto e comodamente.
Peggio! Erano bounties, qundi ancora meno densità.
Sono a secco di chiavi e alla ricerca degli spallacci SK.
Ah, finalmente si è aggiornato il profilo, se volete dare qualche consiglio su cosa cambiare...
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/hero/59724058
Ah, finalmente si è aggiornato il profilo, se volete dare qualche consiglio su cosa cambiare...
Ma non è possibile che sto gioco mi trolla.......i 2 ancient + ricercati con danno infimo e niente disciplina
http://i.imgur.com/x4ayHEl.jpg
Ma non è possibile che sto gioco mi trolla.......i 2 ancient + ricercati con danno infimo e niente disciplina
http://i.imgur.com/x4ayHEl.jpg
Mmh... Quindi?
Sempre meglio che non dropparli no?
Lo metti come OH nella build nat, quindi della disci te ne freghi e in parte pure del danno visto che RoV prende la main hand.
Se su UE usi il kreider calamity non ti serve.
Ma che c'entra tutto questo con il mio post?
Mmh... Quindi?
Sempre meglio che non dropparli no?
Lo metti come OH nella build nat, quindi della disci te ne freghi e in parte pure del danno visto che RoV prende la main hand.
Se su UE usi il kreider calamity non ti serve.
Ma che c'entra tutto questo con il mio post?
Ho sbagliato a quotare. Non si può manco più sbagliare? -_-
Ercobabbo
23-04-2015, 08:58
Non male Nick....non mi convince la scelta dell'OH con la sacca del Bombardiere.
Se non hai un balestrino ancient con %cdr io se proprio devo andare di faretra andrei di infallibilità sacra con %fire damage.
Amu un Leoric sempre con %fire damage castonato non ce l'hai?
Dovevo esprimere il mio rosicamento in qualche modo. :D
Non male Nick....non mi convince la scelta dell'OH con la sacca del Bombardiere.
Se non hai un balestrino ancient con %cdr io se proprio devo andare di faretra andrei di infallibilità sacra con %fire damage.
Amu un Leoric sempre con %fire damage castonato non ce l'hai?
1) Non ho balstrini ancient, lo so che la faretra non ci incastra nulla, ma di meglio un se può fare.
2) Non ho infallibilità sacra (ne ho shardate un paio negli ultimi mesi).
3) Mai visto un amu con Danno elementale usabile.
Ercobabbo
23-04-2015, 09:03
Dimmi il tuo segreto,o maestro Kridderoso...come fai a farteli droppare con la stessa facilità con la quale io trovavo le mitiche Mitene del Santo ai tempi della spasmodica ricerca dei T&T?????
A me basterebbe avere avuto Disciplina sul mio....ancient o non ancient...
Ercobabbo
23-04-2015, 09:05
1) Non ho balstrini ancient, lo so che la faretra non ci incastra nulla, ma di meglio un se po' fare.
io ieri sera ho droppato un Xephiriano ancient con 18%fulmine 950 dex +60cd +7%ias....ma senza castone
e alla terza gemma non ci voglio rinunciare....tra l'altro sono anche a secco di smeraldi per i reroll....ho comunque cambiato ias per cercare il +10%cc.....perderei comunque un botto rispetto al mio Ouroboros attuale
1) Non ho balstrini ancient, lo so che la faretra non ci incastra nulla, ma di meglio un se può fare.
Mi sembra che il natalya sia ancient... quindi lasci quello in MH e metti nell'altra o una calamity o un penardente, anche liv 60.
Rov e pioggia battente sono il 90% del danno e usano solo il danno della MH, se cala il sheet dps amen, non c'entra na mazza.
Poi secondo me F+R sono quasi obbligatori... cioè raddoppiano i danni che facciamo!
La calamità ancient sarebbe stata ottima con disciplina per la build che ho in mente basata su danno fisico. Per freddo. Fulmine e fuoco ho etrayu uskang e penardente ancient con disciplina e credo proprio che il ramaldni lo destineró all uskang. Come hai detto tu come offhand ho già calamity con disciplina e rcd per natalya
io ieri sera ho droppato un Xephiriano ancient con 18%fulmine 950 dex +60cd +7%ias....ma senza castone
e alla terza gemma non ci voglio rinunciare....tra l'altro sono anche a secco di smeraldi per i reroll....ho comunque cambiato ias per cercare il +10%cc.....perderei comunque un botto rispetto al mio Ouroboros attuale
Li ti frega Ias anzichè CC o sock.
L'amu con danni elementali dovrebbe essere così:
%Danni
CD
CC
Socket
Rinunciando alla primaria.
Mi sembra che il natalya sia ancient... quindi lasci quello in MH e metti nell'altra o una calamity o un penardente, anche liv 60.
Rov e pioggia battente sono il 90% del danno e usano solo il danno della MH, se cala il sheet dps amen, non c'entra na mazza.
Poi secondo me F+R sono quasi obbligatori... cioè raddoppiano i danni che facciamo!
Lo so, ma non ne ho nemmeno LV 60, il problema non è il danno, strafe fa un danno ridicolo in confronto a RoV, quindi non è il DPS dell'OFF hand a contare.
F+R sulla mia build non hanno senso in quanto priva di generatore, al max dovrei valutare il raduno degli elementi.
La calamità ancient sarebbe stata ottima con disciplina per la build che ho in mente basata su danno fisico. Per freddo. Fulmine e fuoco ho etrayu uskang e penardente ancient con disciplina e credo proprio che il ramaldni lo destineró all uskang. Come hai detto tu come offhand ho già calamity con disciplina e rcd per natalya
Ah beh! Se la hai già...
Possibile che questi drop tu li faccia sempre quando non sono in party con te?
Ercobabbo
23-04-2015, 09:30
Con F+R dovrebbe rinunciare alla Giaco e credo andrebbe in difficoltà con la spam di strafe...quoto invece la scelta di balestrino anche schiferrimo come OH
Nick comunque dovresti utilizzare un altro balestrino invece della sacca.
A parte che avresti 130% di cd in più e comunque con strafe il 20% di ias è deleterio, meglio il 15% del doppio balestrino.
Ah dimenticavo.......
http://i.imgur.com/oX2laWa.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ercobabbo
23-04-2015, 10:43
A parte che avresti 130% di cd in più e comunque con strafe il 20% di ias è deleterio, meglio il 15% del doppio balestrino.
Ah dimenticavo.......
Quoto...la seconda cosa!:D
Grandi ragazzi!!!
DH GR59 http://www.twitch.tv/quirkitized/v/4252209
Neofreedom
23-04-2015, 11:13
Ehm scusatemi.
Quando toglieranno le trials ? Si sa poi cosa accadrà inserendo la chiave aprendo che livello nei Grift ?
LOL sta provando il 60!
Guardato un minuto circa: paragon 1100, build strafe natalya con EF, 90 stack di taeguk, gogok e F+R.
DAJE!
EDIT: non ce l'ha fatta...
E' il mio secondo account :O
LOL sta provando il 60!
Guardato un minuto circa: paragon 1100, build strafe natalya con EF, 90 stack di taeguk, gogok e F+R.
DAJE!
il minuto da vedere è l'ultimo :p
Ehmm... Si... Me lo droppi te?
Ah dimenticavo.......
:winner: :winner: :winner:
Ecco il profilo del tizio che ha fatto il 59 con nat:
https://us.battle.net/d3/en/profile/Quirkitized-1833/hero/60719438
Ieri sono crollato sul divano dopo una giornata pesantissima. Vediamo se stasera riesco a giocare un po' così magari si fa quel party full wiz.
Mi serve un'arma decente.
Ieri sono crollato sul divano dopo una giornata pesantissima. Vediamo se stasera riesco a giocare un po' così magari si fa quel party full wiz.
Mi serve un'arma decente.
Stasera ci sono, ieri mi ero dimenticato che giocava la Juve e... ubi maior...
grosso999
23-04-2015, 15:24
scusate, sapete mica se gli oggetti appartenenti ai set che si possono ottenere solo dal fabbro (es. set di capitan carnaio) esistono anche in versione antica?
Er Monnezza
23-04-2015, 15:26
scusate, sapete mica se gli oggetti appartenenti ai set che si possono ottenere solo dal fabbro (es. set di capitan carnaio) esistono anche in versione antica?
si ci sono, ne devi fabbricare un bel mucchio, prima o poi ne esce qualcuno antico
Actilius
23-04-2015, 15:49
Ah dimenticavo.......
cmq si guarisce, eh....un po di antibiotici e passa :)
grosso999
23-04-2015, 16:06
ok grazie, mi era venuto il dubbio che non esistessero
Niente OT, tanto meno sportivi
Ragazzi!
Credo di aver rotto Diablo!
Ieri ho droppato la WH (neanche rollata malissimo) e le spalle SK per la DH Natalya al che è compraso il messaggio "System shutdown in 180 minutes".
Stavo giocando senza Battle.net desktop application poiché avevo connessione instabile e a differenza del gioco uella non gradisce molto le disconnessioni temporanee.
La sera ho raccattato un giacofosco e gli Yan, purtroppo entrambi rollati maluccio.
Il giaco era senza castoni con 18%fire e 28% riduzione, purtroppo ha vit anziché All res (a differenza di quello che ho) e non sono sicuro di potermi permettere la perdita di altre 97 AR.
Gli yan hanno un solo castone quindi non potrò rirollare via l'inutile buff alla primaria, altro pezzo che non potrò permettermi per questioni di tempra.
A parte aver droppato in un giorno tutto quello che non ho droppato in oltre un anno resta il problema armi.
Per le 2H direi che se mai riuscirò ad accumulare polvere arcana dovrei provare a craftare barbigli, ma per le 1H se provassi la follia di rivolgermi a kadala?
Io è un pezzo che sto spendendo tutto in armi da kadala, nella speranza di trovare una serpent's sparker ancient o un gesto d'orfeo antico. Per il momento ancora nulla.
Io è un pezzo che sto spendendo tutto in armi da kadala, nella speranza di trovare una serpent's sparker ancient o un gesto d'orfeo antico. Per il momento ancora nulla.
Stessa cosa :asd:
Il gesto di orfeo ti permetterebbe di non usare una primaria per abbassare i CD di bolla temporale, quindi sì sarebbe utile ma non ti fa svoltare, mentre invece il serpent's sparker...
Fatto un 45 in solitaria con Natalya abbastanza agevolmente nonostante fosse veramente brutto come rift e con Anarca e Assassini alati.
Alterazione esoterica non vale una cippa per un dh mentre interiora dell'ungulato svolgono più che degnamente il loro lavoro tanto più che ho tolto il 15% life sulla cintura per mettere life per seconds. Non è altissima come gemma 4mi sa che ce l'ho al 45 ma lo scudo per ora mi protegge per 123k di danno che male non è per non essere oneshottati.
Anche per questo ho mollato definitivamente il mago. Ora mi sto dedicando al barbaro ma soprattutto al monaco.
Ho notato che l'unica classe con cui riesco a droppare abbastanza facilmente armi di " classe " è il barbaro. Con il mago le bacchette veramente una rarità. Stessa cosa con il monaco. Di daibo ne vedo 1 massimo 2 al giorno. E gioco parecchio. Sarò sfigato io.
Stessa cosa :asd:
Il gesto di orfeo ti permetterebbe di non usare una primaria per abbassare i CD di bolla temporale, quindi sì sarebbe utile ma non ti fa svoltare, mentre invece il serpent's sparker...
Però ci hanno chiuso anche un 53 con gesto di orfeo. Certo, una ss ancient con full tal rasha e magari f+r penso che garantiscano un dps molto più alto.
Io però sarò impedito a giocare ma con la configurazione appena citata (però ho una ss normale) non riesco ad ottenere buoni risultati. Non ho nessun controllo sui mob e vengo regolarmente shottato dal bianco che è sfuggito a buco nero o dalla freccia non vista in mezzo ai miliardi di effetti grafici.
Per il momento non mi dispiace giocare con i due set, anzi! :)
Però ci hanno chiuso anche un 53 con gesto di orfeo. Certo, una ss ancient con full tal rasha e magari f+r penso che garantiscano un dps molto più alto.
Io però sarò impedito a giocare ma con la configurazione appena citata (però ho una ss normale) non riesco ad ottenere buoni risultati. Non ho nessun controllo sui mob e vengo regolarmente shottato dal bianco che è sfuggito a buco nero o dalla freccia non vista in mezzo ai miliardi di effetti grafici.
Per il momento non mi dispiace giocare con i due set, anzi! :)
Proprio per questo motivo non mi piace quella build, preferisco di gran lunga quella basata sul corpo a corpo con arlyse e SS. Comunque sì, un mio amico ci ha chiuso il 52 con il gesto, ma per come la vedo io sei molto vincolato al rift che ti capita mentre con SS lo sei meno.
Proprio per questo motivo non mi piace quella build, preferisco di gran lunga quella basata sul corpo a corpo con arlyse e SS. Comunque sì, un mio amico ci ha chiuso il 52 con il gesto, ma per come la vedo io sei molto vincolato al rift che ti capita mentre con SS lo sei meno.
Si tra le due anche io preferisco decisamente quella con arlyse e partha. Mi è sempre piaciuto il mago da mischia.
Però ho delle riserve anche su quella. Ho provato appunto con ss+arlyse+partha+alterazione esoterica però anche qui basta una pozza di veleno sotto ai piedi o una selva di sentinelle arcane che si viene comunque instakillati. Magari con teleport (runa calamità per il bonus tal rasha) si riesce a gestire la cosa però si spreca la meteora arcana che si schianta nel luogo dove ci siamo teleportati.
Eppure è una delle build più frequenti per grift alti. Credo proprio di essere incapace io.
*Spartacus*
24-04-2015, 10:59
Ragazzi!
Credo di aver rotto Diablo!
Ieri ho droppato la WH (neanche rollata malissimo) e le spalle SK per la DH Natalya al che è compraso il messaggio "System shutdown in 180 minutes".
Stavo giocando senza Battle.net desktop application poiché avevo connessione instabile e a differenza del gioco uella non gradisce molto le disconnessioni temporanee.
La sera ho raccattato un giacofosco e gli Yan, purtroppo entrambi rollati maluccio.
Il giaco era senza castoni con 18%fire e 28% riduzione, purtroppo ha vit anziché All res (a differenza di quello che ho) e non sono sicuro di potermi permettere la perdita di altre 97 AR.
Gli yan hanno un solo castone quindi non potrò rirollare via l'inutile buff alla primaria, altro pezzo che non potrò permettermi per questioni di tempra.
A parte aver droppato in un giorno tutto quello che non ho droppato in oltre un anno resta il problema armi.
Per le 2H direi che se mai riuscirò ad accumulare polvere arcana dovrei provare a craftare barbigli, ma per le 1H se provassi la follia di rivolgermi a kadala?
E tu che frignavi che non volevi piu' giocare :asd:
In compenso ci siamo dati il cambio, io mi sono preso una pausa. Dopo 3 mesi di gioco assiduo mi sono decisamente rotto le palle anche solo dell'icona :D
Poi ho GTA V e a breve TW3, non credo che tornero' sul pianeta Blizzard per i prossimi mesi.
Si tra le due anche io preferisco decisamente quella con arlyse e partha. Mi è sempre piaciuto il mago da mischia.
Però ho delle riserve anche su quella. Ho provato appunto con ss+arlyse+partha+alterazione esoterica però anche qui basta una pozza di veleno sotto ai piedi o una selva di sentinelle arcane che si viene comunque instakillati. Magari con teleport (runa calamità per il bonus tal rasha) si riesce a gestire la cosa però si spreca la meteora arcana che si schianta nel luogo dove ci siamo teleportati.
Eppure è una delle build più frequenti per grift alti. Credo proprio di essere incapace io.
Con quella build senza SS e con un equip abbastanza modesto (ci sto lavorando da neanche una settimana sul mago) ci ho chiuso il 49, ci va fatta un po' l'abitudine al giro di skill, ma per il resto ti assicuro che funziona molto bene. Non ho SS ma ho un aether walker ancient che mi permette di levare illusionismo come passivo e mi permette di usare quando voglio teleport con calamity per il danno arcano. Inoltre ti permette di skippare i gruppi di mob piccolli, ti assicuro che se hai parecchi mob vicini con partha diventi praticamente immortale
Edit........
Fatto il 47, bello natalya e bella la gemma difensiva
Edit........
Fatto il 47, bello natalya e bella la gemma difensiva
GG!
Come vai?
F+R e Evasive Fire in mezzo agli strafe per resettare il CD?
A proposito di gRift...
Blizzard cialtroni!
A quel cheater recidivo di gabynator hanno semplicemente rollbackato l'account.
Essere uno streamer con alta visibilità garantisce l'immunità anche se si fanno le peggio nefandezze, se io mi mettessi a far girare una cavolo di macro per spammare nube di shuriken ongi 0,5 sec rischierei un "simpatico" ban.
GG!
Essere uno streamer con alta visibilità garantisce l'immunità anche se si fanno le peggio nefandezze, se io mi mettessi a far girare una cavolo di macro per spammare nube di shuriken ongi 0,5 sec rischierei un "simpatico" ban.
Gli account che hanno sfruttato eccessivamente questa falla e promosso pubblicamente il suo uso sono stati sospesi in modo permanente.
Gli account che hanno sfruttato eccessivamente questa falla ma non l'hanno promossa pubblicamente sono stati riportati allo stato precedente, e i relativi personaggi sono stati rimossi dalle classifiche attuali (stagionale e non).
I proprietari degli account che hanno sfruttato la falla in modo limitato (o si sono fermati subito dopo aver compreso l'entità di ciò che stava succedendo) sono stati perdonati. Sappiamo che queste situazioni generano una certa curiosità, e può non sempre essere immediatamente chiaro se si stanno sfruttando meccaniche di gioco volute. Capita di fare degli errori, ma speriamo che la tolleranza dimostrata non sia data per scontata in futuro.
:rolleyes:
GG!
Come vai?
A proposito di gRift...
Blizzard cialtroni!
Esatto, ma non è che doveva essere bannato adesso in via definitiva, ma da un pezzo. Per secoli è andato in giro con quel programma che scopriva la mappa e macro di ogni tipo col synapse, il tutto sbattuto in faccia a chiunque visto che non ne faceva mistero sul suo canale twitch. Allo stesso tempo quando quel tizio che era primo paragon HC si è ritrovato morto per uno spike lag (causa blizzard) mentre streammava non hanno recuperato nulla.
Gli account che hanno sfruttato eccessivamente questa falla e promosso pubblicamente il suo uso sono stati sospesi in modo permanente.
Gli account che hanno sfruttato eccessivamente questa falla ma non l'hanno promossa pubblicamente sono stati riportati allo stato precedente, e i relativi personaggi sono stati rimossi dalle classifiche attuali (stagionale e non).
I proprietari degli account che hanno sfruttato la falla in modo limitato (o si sono fermati subito dopo aver compreso l'entità di ciò che stava succedendo) sono stati perdonati. Sappiamo che queste situazioni generano una certa curiosità, e può non sempre essere immediatamente chiaro se si stanno sfruttando meccaniche di gioco volute. Capita di fare degli errori, ma speriamo che la tolleranza dimostrata non sia data per scontata in futuro.
:rolleyes:
Proprio questa politica hanno adottato... gliel'ho visto fare in streaming, più di questo cosa doveva fare?
GG!
Come vai?
A proposito di gRift...
Blizzard cialtroni!
Non proprio in mezzo comunque Interiora dell'ungulato da una bella mano a restare in piedi. Alterazione esoterica è una cagata per i dh. Essere ranged fa si che lo scudo si rigeneri e la vita per secondo aiuta tantissimo.
A me piace sia UE (non la ball lightining che per ora è la più efficace), ma natalya lo trovo più impegnativo da utilizzare e che richiede un po di pratica.
Per quel che so Gabynator non streammava l'exploit, quelli che lo facevano (MannerCookie) sono stati bannati.
zerothehero
24-04-2015, 14:12
Visto il video di ieri con Natalya postato da Turin..gli sarà venuto un infarto quando ha completato a 0.1 secondi dalla fine il grift arrivando primo. :D
Niente da dire sul DH..abbiamo 3 set ottimi. :D
Per quel che so Gabynator non streammava l'exploit, quelli che lo facevano (MannerCookie) sono stati bannati.
Non so se lo ha fatto per poco o cosa, ma io l'ho scoperto dal suo stream (stava con altri 3)
Posso ritenere questa distinzione ridicola?
Ok perdonare chi ha provato per curiosità (o quasi), ma tra pubblicizzarlo ed abusarne pesantemente non vedo differenze, anzi forse itengo peggio abusarne di nascosto beccandosi tutti i vantaggi a danno degli altri.
Visto il video di ieri con Natalya postato da Turin..gli sarà venuto un infarto quando ha completato a 0.1 secondi dalla fine il grift arrivando primo. :D
Niente da dire sul DH..abbiamo 3 set ottimi. :D
Abbiamo?
Vai via poser!
zerothehero
24-04-2015, 14:21
Sono Dh da 120 ore nick, devi rassegnarti all'idea che facciamo parte della stessa famigghia :asd:
Sono Dh da 120 ore nick, devi rassegnarti all'idea che facciamo parte della stessa famigghia :asd:
Nahhh!
I Veri DH sono rimasti fedeli e giocavano nel periodo in cui non contavamo un tubo e con equip perfetti da 4miliardi non farmavamo MP10 nemmeno alla metà della velocità di un barbaro con equip da qualche centinaio di milioni.
Quelli arrivati post set Marauder sono al massim dei cosplayer vestiti da DH.
Nahhh!
I Veri DH sono rimasti fedeli e giocavano nel periodo in cui non contavamo un tubo e con equip perfetti da 4miliardi non farmavamo MP10 nemmeno alla metà della velocità di un barbaro con equip da qualche centinaio di milioni.
Quelli arrivati post set Marauder sono al massim dei cosplayer vestiti da DH.
Peggio......io ho venduto tutto il set dell'op monk per arrancare a mp8.
Zero vai via mago travestito :mad:
http://www.blogsicilia.it/wp-content/uploads/2014/02/mago-otelma-2-.jpg
(in tutti i sensi :D )
Peggio......io ho venduto tutto il set dell'op monk per arrancare a mp8.
Tu sei stato accettato perché ti sei unito all'ordine professionale non solo nel momento peggiore per la categoria, ma nel momento di massimo splendore dei monaci.
Solo che da quando c'è il loot 2.0 hai troppa fortuna e non conosci più la "Vera Via Della Sofferenza" TM
Ercobabbo
24-04-2015, 15:09
Mi hai fatto venir voglia Red di provare la gemma dello scudo assorbidanni....solo che in configurazione UE con Krider scialbo credo non valga la pena rinunciare ai 25e rotti % danni aggiuntivi della Rovina dei Prigionieri.....tanto ho visto che il mio limite attuale in solo è il 41.....già 42 faccio fatica,in attesa appunto del miglioramente dell'arma.
zerothehero
24-04-2015, 15:20
Tu sei stato accettato perché ti sei unito all'ordine professionale non solo nel momento peggiore per la categoria, ma nel momento di massimo splendore dei monaci.
Solo che da quando c'è il loot 2.0 hai troppa fortuna e non conosci più la "Vera Via Della Sofferenza" TM
Io ho avuto molta più fortuna con il loot 1.0..e invece di darmi un pò di solidarietà, mi insolentite con Othelma...bah. :stordita:
SHISH!
Mi sono completamente dimenticato dei seguaci!!!
Sulla DH UE tanto e tanto, su quella nataly nemmeno li ho equipaggiati!
Io ho avuto molta più fortuna con il loot 1.0..e invece di darmi un pò di solidarietà, mi insolentite con Othelma...bah. :stordita:
Guarda... Non ti ho più offeso solo perche pubblichi screenshot interi e con tapatalk da cellulare non si vede nulla.
Ercobabbo
24-04-2015, 15:26
SHISH!
Mi sono completamente dimenticato dei seguaci!!!
Sulla DH UE tanto e tanto, su quella nataly nemmeno li ho equipaggiati!
A me il mio caro amico templare stà dando una grossa mano a pullare i mob e conseguentemente farne carne da macello.
zerothehero
24-04-2015, 15:27
Mi hai fatto venir voglia Red di provare la gemma dello scudo assorbidanni....solo che in configurazione UE con Krider scialbo credo non valga la pena rinunciare ai 25e rotti % danni aggiuntivi della Rovina dei Prigionieri.....tanto ho visto che il mio limite attuale in solo è il 41.....già 42 faccio fatica,in attesa appunto del miglioramente dell'arma.
Al massimo rinunci a rovina dei potenti, rovina dei prigionieri non si può disincastonare, mai. :fagiano:
A me il mio caro amico templare stà dando una grossa mano a pullare i mob e conseguentemente farne carne da macello.
Come recuperi oggetti con FOR?
Da quando c'è lo smart drop li ho semplicemente ignorati.
Ercobabbo
24-04-2015, 15:30
Al massimo rinunci a rovina dei potenti, rovina dei prigionieri non si può disincastonare, mai. :fagiano:
al massimo potrei provare a togliere la Taeguk che però è troppo OP con Dardo Elementare pompato da tante piccole e rapide scarichette di Multishot....
è che la mentalità da DH è dura da perdere....dannodannodanno dpsdpsdps
:D
Ercobabbo
24-04-2015, 15:30
Come recuperi oggetti con FOR?
Da quando c'è lo smart drop li ho semplicemente ignorati.
Giocando con il Crus....ma oramai secoli fà....
anche perchè,dopo la prima scelta Templare,anche l'incantatrice con i suoi status alterati non è male....il seguace con DEX a cui potremmo passare l'equip crap OVVIAMENTE è l'unico inutile!
Ottimo drop stasera.
http://s30.postimg.org/bathx5ii5/Screenshot513.jpg (http://postimg.org/image/bathx5ii5/) http://s12.postimg.org/853z283cp/Screenshot514.jpg (http://postimg.org/image/853z283cp/)
Che ci metto?
Potrei togliere %vit per danni vs elite che aiuterebbe un po' con i pack, oppure cdr per ridurre ancora il cooldown di bolla e buco nero.
O tenerlo così? Visto che è già ottimo e un po' di vita in più non guasta.
48 al primo tentativo!
Natalya spettacolo!
Ice24man
25-04-2015, 09:30
48 al primo tentativo!
Natalya spettacolo!
Ma selezione naturale da cosa viene attivata? O.o
Runa cold di evasive fire.
Appena ho tempo di giocare provo, mi toccherà fare il trasferimento di anelli ogni volta.
Runa cold di evasive fire.
Appena ho tempo di giocare provo, mi toccherà fare il trasferimento di anelli ogni volta.
Ma non è vero.....mica rallenta.
E' dalla runa di giusta vendetta che spamma due cloni che congelano. Infatti io l'ho tolta.
Ma non è vero.....mica rallenta.
E' dalla runa di giusta vendetta che spamma due cloni che congelano. Infatti io l'ho tolta.
Il danno da freddo non applica più l'effetto? Allora quirtz come ha fatto?
Da rovina dei prigionieri.
Il danno da freddo non applica più l'effetto? Allora quirtz come ha fatto?
No serve la gemma nuova.
Ares7170
25-04-2015, 11:20
Da rovina dei prigionieri.
Esatto, dalla sua passiva, oppure dal ragnaccio di Companion, o dalla skil el templare se in solo.
Esatto, dalla sua passiva.
E dalla runa di giusta vendetta con i cloni che congelano.
Son sempre in dubbio se usare selezione naturale o meno... Alla fine l'ho lasciata e magari non è su al 100% però qualcosa fa. Altrimenti bisogna mettere balistica ma non so se l'incremento di danno vale la candela.
Ares7170
25-04-2015, 15:18
Son sempre in dubbio se usare selezione naturale o meno... Alla fine l'ho lasciata e magari non è su al 100% però qualcosa fa. Altrimenti bisogna mettere balistica ma non so se l'incremento di danno vale la candela.
Se togli Selezione naturale, da calcolatore perderesti il 16% di danno...e a quel punto avrebbe poco senso tenere anche Rovina...
Se togli Selezione naturale, da calcolatore perderesti il 16% di danno...e a quel punto avrebbe poco senso tenere anche Rovina...
No beh non è proprio uguale. Rovina la procca anche una scorreggia del templare... Per selezione naturale bisogna rallentare. Che poi se si attiva sia uno dei migliori moltiplicatori del gioco su questo non ci piove.
Tra l'altro ieri il boss era leoric... Con lui è una questione di tempi, e non è così difficile attivare cortina quando si teletrasporta. Però ha quel cazzo di carceriere che sicuramente mi avrebbe dato problemi se non avessi 1200 res arcana contro le 500 su tutte le altre (cosa casuale tra l'altro). Il rift in se non era buono cmq... E questo mi da fiducia perché si può provare tranquillamente un 50/52.
Er Monnezza
26-04-2015, 10:31
ma che succede, è morto il criceto che aziona il server? è da ieri sera che lagga a 1500ms
!@ndre@!
26-04-2015, 10:48
ma che succede, è morto il criceto che aziona il server? è da ieri sera che lagga a 1500ms
Non so se è la mia connessione (molto probabile) ma anche a me va da schifo...
Er Monnezza
26-04-2015, 11:09
ho riavviato il router e sembra che vada meglio, anche se la latenza è rimasta intorno ai 300 ms
VirusITA
26-04-2015, 11:38
Anch'io laggo a bestia stamattina e siccome gioco hardcore per oggi niente diablo :(
cicciobast5000
26-04-2015, 15:28
50 senza arma ancient check :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Er Monnezza
26-04-2015, 16:08
io invece sto riprovando col nuovo set e l'arco da pollo trovato ieri :D
unleash the chicken power! sono riuscito quasi a fare 46 con l'arco da pollo, cosa comodissima che sbalza indietro e stordisce i nemici per 1 secondo
Apix_1024
26-04-2015, 19:11
livello bovinoooo!! ahahahah
http://s1.postimg.org/56nuyari3/Screenshot001.jpg
http://s21.postimg.org/llx2i81f7/Screenshot003.jpg
http://s16.postimg.org/h0v6ndk8x/Screenshot004.jpg
cicciobast5000
27-04-2015, 07:25
Tentato 51 e finito tipo 40 secondi dopo :doh: ho beccato Ghom quindi GG :fagiano:
Con un rift normale il 51 si fa anche senza arma ancient...di più non penso...:help:
Gatering
27-04-2015, 07:35
Pure io ho beccato il livello con le mucche ieri :ciapet: quanta exp :eek:
Ercobabbo
27-04-2015, 08:14
Weekend proficuo:
-upgrade al Krider che finalmente ha +12 Disci (seppur rimanga quantomeno mediocre a livello di dps base)
-stivali UE ancient
-Cameo ancient troppo ben rollato per non chiudere un occhio all'assenza del castone.
Perdo sì Taeguk,ma guadagno un 16% netto di pDPS...insomma ho ritenuto che il prezzo valesse la candela.
Chiuso inoltre in clan (+ come quarto un WD spaziale conosciuto in pubblica) un 49 molto agilmente....poi per uscita del suddetto WD non abbiamo tentato una scalata che sarebbe sembrata possibile e fattibilr.
Apix_1024
27-04-2015, 08:19
Pure io ho beccato il livello con le mucche ieri :ciapet: quanta exp :eek:
si be in 10 livelli ho fatto 10 paragon!! quasi 11kk di gold pure!!:eek: :eek:
si be in 10 livelli ho fatto 10 paragon!! quasi 11kk di gold pure!!:eek: :eek:
L'evento della "Principessa delle mucche è free exp in quanità industriale.
Sono riuscito a giocare poco e nulla in questo WE, tuttavia mi son beccato le mutande di natalya con All Res così da poter mettere il nuovo cindercoat.
Ora posso concentrarmi sugli stivali e sull'off hand da kadala.
Che metodo usate per livellare legemme?
Vi mettete a fare chiavi a raffica a livelli medi (clacolando le ondate) e poi andate di grift?
Ercobabbo
27-04-2015, 08:45
L'evento della "Principessa delle mucche è free exp in quanità industriale.
Sono riuscito a giocare poco e nulla in questo WE, tuttavia mi son beccato le mutande di natalya con All Res così da poter mettere il nuovo cindercoat.
Ora posso concentrarmi sugli stivali e sull'off hand da kadala.
Che metodo usate per livellare legemme?
Vi mettete a fare chiavi a raffica a livelli medi (clacolando le ondate) e poi andate di grift?
se le gemme che devi livellare sono basse basse si....fai 5/6 ondate e dovresti essere attorno al 27/30 e poi vai su.
Chiedo consiglio e aiuto a tutti....vorrei riprendere in mano il WD per farci un total support che fà sempre comodo.
Come gioco nel mentre?
Che build posso usare per T6 e grift bassi con l'obbiettivo di mettere assieme un equip decente?
se le gemme che devi livellare sono basse basse si....fai 5/6 ondate e dovresti essere attorno al 27/30 e poi vai su.
Ugh... Speriamo che tolgano le trial in fretta...
La gemma al momento è a zero e per lo 0-25 di Taeguk ho fatto così.
Oltretutto non si riesce mai a sapere che cavolo di chiave molleranno.
Come dice Turin, ma sul numero dell'ondata non potrebbero semplicemente farlo coincidere con il livello della chiave che si aotterrà sconfiggendola?
Sarebbe sempre un apalla, ma per queste situazioni sarebbe un miglioramento.
teoenaty
27-04-2015, 09:11
Weekend proficuo:
-upgrade al Krider che finalmente ha +12 Disci (seppur rimanga quantomeno mediocre a livello di dps base)
-stivali UE ancient
-Cameo ancient troppo ben rollato per non chiudere un occhio all'assenza del castone.
Perdo sì Taeguk,ma guadagno un 16% netto di pDPS...insomma ho ritenuto che il prezzo valesse la candela.
Chiuso inoltre in clan (+ come quarto un WD spaziale conosciuto in pubblica) un 49 molto agilmente....poi per uscita del suddetto WD non abbiamo tentato una scalata che sarebbe sembrata possibile e fattibilr.
Grandissimi, il wd era spettacolare ma anche noi non eravamo male dai.
Ercobabbo
27-04-2015, 09:29
Grandissimi, il wd era spettacolare ma anche noi non eravamo male dai.
Grande Teo....noi non siamo male,ma senza lui che perma stunnava-freezava-fearava il mondo....ma ndove saremmo andati?:D :D :D
Tant'è che mi è tornata la scimmia per il Wd (primo pg che fece al day 1 e ancora fieramente fermo al 60 :rolleyes: ) e da oggi mi riprometto di tirarne uno sù che possa quantomeno essere utile al clan
Apix_1024
27-04-2015, 09:30
Oltretutto non si riesce mai a sapere che cavolo di chiave molleranno.
secondo me dipende dall'ondata, dal tempo che ci si mette per raderla al suolo e forse (chiedo a chi ne sappia di più) anche dai danni medi che si sbatacchiano?...
Actilius
27-04-2015, 10:07
devo capire che items servono per il wd support perchè potrei forse crearlo anche io
il mio ha un gear di ripiego non potendo contare sul kukri, però funziona bene.
se vuoi dare un'occhiata http://eu.battle.net/d3/it/profile/Magus-2370/hero/26250583
Ercobabbo
27-04-2015, 10:13
devo capire che items servono per il wd support perchè potrei forse crearlo anche io
credo....
elmo Volto di Tiklan
Spalline e busto set di Born
cinta,panta e stivali set Rovonero
Guanti nuove Mitene del Santo
bracciali a scelta
Arma ovviamente Kukri
off hand Baluardo della Tempesta (scudo)
anelli: Macigno di R e RORG
amu: a scelta fra Aranoch,Xephi e Cameo
io starei pensando a una cosa sui generis
guarda il mio, va davvero bene sono andato fino a grift 55 senza mai morire :)
credo....
elmo Volto di Tiklan
bracciali a scelta
Arma ovviamente Kukri
si giusto, bisogna pero' prendere i pezzi con forza e non con int sopratutto quelli da craftare per alzare armor, vita sui 1.3kk armor sui 12-13000 e all res 1500, cdr non serve altissimo sui 40-45% con ovviamente gokok maxata
Ercobabbo
27-04-2015, 10:35
Questo il WD con il quale abbiamo giocato ieri sera:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Arasz-2559/hero/51979065
CARVASIN
27-04-2015, 10:42
secondo me dipende dall'ondata, dal tempo che ci si mette per raderla al suolo e forse (chiedo a chi ne sappia di più) anche dai danni medi che si sbatacchiano?...
Io sapevo "n° ondata - 6". Effettivamente sembra proprio così...
Un altro esempio di wd support (il mio)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/SkyPerf-2647/hero/3013350
PS: a seconda degli altri giocatori alcuni item/gemme possono essere diverse
Ciao!
teoenaty
27-04-2015, 10:49
Questo il WD con il quale abbiamo giocato ieri sera:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Arasz-2559/hero/51979065
Beh Kukri e tiklan li ho, ho buttato via + volte set di rovonero ma si trova facilmente.Il resto si crafta, amuleti li ho uno x tipo, non ho anello macigno di rogar.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/popic78-2118/hero/51222277
Ovviamente ci ho messo su i 2 pezzi principali, lasciate perdere il resto,appena posso cerco di copiare il set che hai segnalato e provo, perchè non so giocarci nè ci ho mai provato.
La stat primaria deve essere forza o solo vitalità? int e dex le lascio stare?
Beh Kukri e tiklan li ho, ho buttato via + volte set di rovonero ma si trova facilmente.Il resto si crafta, amuleti li ho uno x tipo, non ho anello macigno di rogar.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/popic78-2118/hero/51222277
Ovviamente ci ho messo su i 2 pezzi principali, lasciate perdere il resto,appena posso cerco di copiare il set che hai segnalato e provo, perchè non so giocarci nè ci ho mai provato.
La stat primaria deve essere forza o solo vitalità? int e dex le lascio stare?
Una volta che hai quei 2 il gioco è più o meno fatto. Io me lo sono tirato su un 2 giorni una volta che ho droppato il kukri con il crociato :asd:
Comunque, se hai tiklan rollato con 8 secondi invece di born imho meglio arshea con cinta libera per orecchi mozzati o trascendenza, tanto non serve chissà quando cdr per tenerli in permaterrore.
P.S. quel tizio non ho capito perché si è messo pioggia di rospi per far proccare il passivo dei feticci invece che mettersi direttamente l'evocazione dei feticci al posto di pioggia di rospi e usare una passiva diversa, inoltre rovonero sarebbe meglio droppato a forza/dex
teoenaty
27-04-2015, 11:21
Una volta che hai quei 2 il gioco è più o meno fatto. Io me lo sono tirato su un 2 giorni una volta che ho droppato il kukri con il crociato :asd:
Comunque, se hai tiklan rollato con 8 secondi invece di born imho meglio arshea con cinta libera per orecchi mozzati o trascendenza, tanto non serve chissà quando cdr per tenerli in permaterrore.
P.S. quel tizio non ho capito perché si è messo pioggia di rospi per far proccare il passivo dei feticci invece che mettersi direttamente l'evocazione dei feticci al posto di pioggia di rospi e usare una passiva diversa, inoltre rovonero sarebbe meglio droppato a forza/dex
io l'ho droppato una settimana fa col baba, tu col crociato.La forza conta allora....:D
io l'ho droppato una settimana fa col baba, tu col crociato.La forza conta allora....:D
Il mio è pure ancient :asd:
Mai trovata una fornace neanche non ancient e mi droppa un uncommon ancient di un'altra classe, epico.
Comunque lo sto tirando su per farci una build a pet, ma visto che ho droppato anche tiklan discreto gli ho fatto anche equip da support, quindi se servisse... (già ieri abbiamo fatto qualche rift e chiuso un 51 piuttosto agevolmente)
credo....
elmo Volto di Tiklan
bracciali a scelta
Arma ovviamente Kukri
Per i bracciali dipende se si usa piranha oppure no, nel caso si mettono dei fortebraccio che proccano l'effetto.
Per l'anello non saprei, ho visto che qualcuno usa anche il nuovo oculus ma non ho mai provato e non so se funge oppure no.
Dovrei trovare un Rorg con cdr per provare, così da stare sicuro con il cdr togliendo gogor e usare un'altra gemma.
Interessante cmq l'uso dei cani che raggelano, lo proverò :)
In ogni caso sentite Maestro Subo per ragguagli ^^
Per i bracciali dipende se si usa piranha oppure no, nel caso si mettono dei fortebraccio che proccano l'effetto.
Per l'anello non saprei, ho visto che qualcuno usa anche il nuovo oculus ma non ho mai provato e non so se funge oppure no.
Dovrei trovare un Rorg con cdr per provare, così da stare sicuro con il cdr togliendo gogor e usare un'altra gemma.
Interessante cmq l'uso dei cani che raggelano, lo proverò :)
In ogni caso sentite Maestro Subo per ragguagli ^^
Di solito fortebraccio ce li ha il crociato (e non stacca quel debuff) quindi, senza crociato fortebraccio, con conviene o nemesi o partha imho
Di solito fortebraccio ce li ha il crociato (e non stacca quel debuff) quindi, senza crociato fortebraccio, con conviene o nemesi o partha imho
i nemesi son fondamentali, o li mette il crociato oppure lo sciamano, dipende dal party, io ho sia i nemesi sia i fortebraccio nello stash sia per sciammy sia per crociato :D
Fortebraccio è meglio, anche perchè stackano con quelli del crociato (almeno io sapevo che stackano).
Cmq sia nemesi sopra il 50 è meglio d no...
Fortebraccio è meglio, anche perchè stackano con quelli del crociato (almeno io sapevo che stackano).
Cmq sia nemesi sopra il 50 è meglio d no...
Questa è un'altra di quelle cose chiarissime da parte della blizzard :asd:
Da quello che vedo in party a livelli alti mai hanno entrambi fortebraccio equipaggiato (anche se uno usa condanna e l'altro il tornado di piranha), poi da qualche parte lessi che non staccavano. Ma è anche vero che da altre parti ho letto che staccano... quindi boh
È come per le gemme. Sono due anni che non ho idea di come cazzo funzioni di per certo la tossina! Tanto per.dirne una eh..
È come per le gemme. Sono due anni che non ho idea di come cazzo funzioni di per certo la tossina! Tanto per.dirne una eh..
Anche quella vedo sempre che non cell'hanno entrambi ma soltanto uno in party, quindi suppongo che anche quella non si somma.
http://fightingdragonswithtaylorswift.com/kadala/
simulatore di Kadala :sofico:
Dopo 6 anelli mi ha dato quello di zunimassa e in questi 2 giorni ci ho buttato minimo 10k shard, adesso mi sono giocato la botta di fortuna sul simulatore e non me lo darà mai!
Bellissimo comunque questo simulatore!
ASD!!!!
Sembra funzionare esattamente come quella vera... Anche se ho visto troppe poche Rovonero.
A proposito di kadala e dei non drop...
Ma se mi craftassi qualche balestrino Condanan consacrata?
Fanno oRRore, lo so, ma al momento mi basta che siano ancient e che possa piazzarci castone e CDR, sarebbe comunque meglio dell'attuale tenclip.
Ecco... Appunto!
http://s24.postimg.org/umquivg7l/appunto.jpg (http://postimg.org/image/umquivg7l/)
Dopo 6 anelli mi ha dato quello di zunimassa e in questi 2 giorni ci ho buttato minimo 10k shard, adesso mi sono giocato la botta di fortuna sul simulatore e non me lo darà mai!
Bellissimo comunque questo simulatore!
io ho ottenuto l'arma IK ancient dopo soli 150k frammenti :sofico:
(pro tip: tenere premuto con mouse sx l'icona dell'oggetto e poi tenere premuto invio per risparmiarsi un miliardo di click)
Rainy nights
27-04-2015, 13:47
Prendere armi da kadala non ha senso. Ieri su 800 frammenti UNA bacchetta. UNA. che senso ha, ditemi voi.
io ho ottenuto l'arma IK ancient dopo soli 150k frammenti :sofico:
(pro tip: tenere premuto con mouse sx l'icona dell'oggetto e poi tenere premuto invio per risparmiarsi un miliardo di click)
Oh, grazie! Mi stava venendo un crampo al dito per trovare la fornace (e un crampo al dito ad un giocatore di diablo è una cosa grave :asd:)
Prendere armi da kadala non ha senso. Ieri su 800 frammenti UNA bacchetta. UNA. che senso ha, ditemi voi.
E' 1/10 di leggendari, quindi mediamente 1 ogni 750 frammenti... t'è pure andata bene che fosse una bacchetta. :D
Ho fatto una decina di tentativi, ma mi sa che con il fattto che il DH può usare solo armi di classe il discorso cambia.
Fino ad ora mi ha dato solo balestrini cercando 1h.
P.S.: Il simulatore è decisamente sbagliato, mi ha dato una Calamity con 10% CDR prima delal metà della terza pagina.
hai mandato in rovina il gioco!
ora la gente sfogherà tutta la propria frustrazione in questo simulatore!
io ho già iniziato! :D
Se hai già tutto il resto e ti serve solo quell'arma è solo una possibilità in più del semplice drop random.
Un senso ce l'ha. Nabba!
Er Monnezza
27-04-2015, 14:27
spettacolo il simulatore :D
ho fatto un esperimento, sono stato molto fortunato :mc:
dopo aver speso 110.325 shard ho droppato il Kukri astrale, il Kridershot invece è uscito dopo 103.800 shard
64k shard per il primo xephiriano e 276k per vedere la prima BK ancient.
LOL
Basta mi do solo all'equipaggiamento base :D
E' fallato, Kadala mi ha dato la cintura di Tal Rasha al 19imo tentativo. In realtà ci avrò speso 3-4k frammenti di sangue e non si è MAI degnata di sganciarne una...
Ares7170
27-04-2015, 14:54
Assolutamente verosimile: più di 42k e neanche un pantalone UE ancient...:asd:
In compenso nmila pantaloni nat come la sua controparte reale...
Usandolo si ha veramente la sensazione di quanto sia inutile scommettere sulle armi. Il problema principale è che hanno una loot table troppo vasta, quindi anche se l'arma che si cerca nello specifico non è uncommon è molto difficile che la sganci. Se poi si aggiunge il fatto che costano 75 e che debba essere quasi obbligatoriamente ancient...
Giusto per prova ho scommesso su la SS finché non l'ha sganciata ancient (non uncommon) e mi sono partite 500k shard che sono più di quante ne ho farmate finora... So benissimo che anche a prima botta poteva darla, ma dà un'idea della rarita. Invece scommettendo sui guanti ho visto che ogni circa 10k shard molla un tasker&Teo (uncommon)
Usandolo si ha veramente la sensazione di quanto sia inutile scommettere sulle armi. Il problema principale è che hanno una loot table troppo vasta, quindi anche se l'arma che si cerca nello specifico non è uncommon è molto difficile che la sganci. Se poi si aggiunge il fatto che costano 75 e che debba essere quasi obbligatoriamente ancient...
Giusto per prova ho scommesso su la SS finché non l'ha sganciata ancient (non uncommon) e mi sono partite 500k shard che sono più di quante ne ho farmate finora... So benissimo che anche a prima botta poteva darla, ma dà un'idea della rarita. Invece scommettendo sui guanti ho visto che ogni circa 10k shard molla un tasker&Teo (uncommon)
Come detto su...a parte alcuni h&S in cui determinati pezzi vengono droppati farmando boss specifici, kadala è pensata per lo più per finire i set/armor. Non conviene prendere armi ancient??????? Falso! Io da dh ho praticamente tutto e rollato bene.....che dovrei fare? Sperare in un drop random? Almeno così tento la botta di culo "specifica".
La cazzata delle armi ancient non la commento.......avrebbero dovuto solo avere la primaria alzata e basta. Un'arma non ancient (se non offhand) è inutile.
Rainy nights
27-04-2015, 15:18
E' 1/10 di leggendari, quindi mediamente 1 ogni 750 frammenti... t'è pure andata bene che fosse una bacchetta. :D
UNA GIALLA!!!! In mezzo a pugnali spade cazzarelli e amenità varie. Ma siamo matti????
Se hai già tutto il resto e ti serve solo quell'arma è solo una possibilità in più del semplice drop random.
Un senso ce l'ha. Nabba!
Nessuno, per le bacche NESSUNO. 800 frammenti per una bacca gialla. Ce ne vogliono quanti sei miliardi per una bacca leggendaria?????? E per una SS????
Come detto su...a parte alcuni h&S in cui determinati pezzi vengono droppati farmando boss specifici, kadala è pensata per lo più per finire i set/armor. Non conviene prendere armi ancient??????? Falso! Io da dh ho praticamente tutto e rollato bene.....che dovrei fare? Sperare in un drop random? Almeno così tento la botta di culo "specifica".
La cazzata delle armi ancient non la commento.......avrebbero dovuto solo avere la primaria alzata e basta. Un'arma non ancient (se non offhand) è inutile.
Quando arrivo a dover buttare shard per 1-h o 2-h mi faccio un altro personaggio, anche se ormai avendoli tutti (tranne il barbaro, ma no grazie...) anche io inizierò a buttarli in bacchette per il mago.
Red è che a noi dh kadala da solo armi di classe, i maghi che possono usare di tutto prima di usare i frammenti per le armi da kadala dovrebbero davvero avere ogni pezzo praticamente perfetto.
Anche sulla questione Off Hand non ancient non sono completamente daccordo, dipende dalla build e dall'off hand (es. un Calamity merita comunque, per la build vale per RoV poiché prende i danni della Main Hand, altre skill alternano e potrebbero richiedere doppio ancient).
Poi che gli ancient siano una porcata immonda non credo di aver bisogno di ripeterlo, ho persino quittato il giorno stesso in cui li hanno annunciati.
UNA GIALLA!!!! In mezzo a pugnali spade cazzarelli e amenità varie. Ma siamo matti????
Nessuno, per le bacche NESSUNO. 800 frammenti per una bacca gialla. Ce ne vogliono quanti sei miliardi per una bacca leggendaria?????? E per una SS????
Allora non le usare e spera nel drop.
Ma se hai già finito tutto che te ne fai dei frammenti?
Ce ne vogliono quante ce ne vogliono.... come 75 come miliardi, sta di fatto che l'ah non c'è più e questo è il modo più "controllato".
Quindi il senso seppur minimo ce l'ha.
Che poi ha ragione nick (dovrebbero fare la categorie per armi: spade, spadoni, bacchette, archi ecc ecc) e che sia ampiamente migliorabile no ci piove. Ma se avessi trovato quello che ti serve statti sicura che ci giocheresti mooooooolto meno.
Red è che a noi dh kadala da solo armi di classe, i maghi che possono usare di tutto prima di usare i frammenti per le armi da kadala dovrebbero davvero avere ogni perso praticamente perfetto.
Infatti dovrebbero in teoria fare degli altri slot per Bacchette, Pugnali cerimoniali, Armi Poderose, Armi da Pugno e Balestrini.
Infatti dovrebbero in teoria fare degli altri slot per Bacchette, Pugnali cerimoniali, Armi Poderose, Armi da Pugno e Balestrini.
e i mazzafrusti.
e i mazzafrusti.
Vero :D
Ma tutto 1h intendo, se fanno lo stesso per le 2h non ce la caviamo più!
zerothehero
27-04-2015, 19:50
SLurp, il simulatore era quello che volevo qualche centinaio di post fa..ora posso anche non giocarci proprio più a D3 :D
Ercobabbo
28-04-2015, 06:04
Serata molto divertente in clan ieri sera.
Mi ero messo per diletto a tirar sù un Wd zdps neanche in maniera molto convinta,ma debbo dire che la cosa più incredibile è che mi piace da matti giocarlo.
Ovviamente all'inizio il gameplay è straniante in quanto il tuo compito è esclusivamente quello di andare in giro per stunnare con piranhado,spaventare e poi ristunnare...correre a gambe levate dai dps dealer per dargli il bonus da BV e poi tornare sotto a prendere botte.
Da DH però posso dire che la soddisfazione di stare sotto sotto....muso a muso con pack di elite anche a lv 50 è tanta...adesso però mi ritrovo impossibilitato nel farlo proseguire da solo in quanto totalmente inutile.
"Quel" pugnale non lo nomino nemmeno tanto sò che lo troverò forse per l'uscita di Diablo 5...
Natalya è puro spettacolo, attivare RoV è l'equivalente di selezionare l'élite e premere canc.
Con equip scarso, senza off hand e senza F+R sono decisamente più veloce del mio vecchio set predone, tanto da potermi fare grift 32 in treno senza mouse (con M6 dopo il nerf era il mio massimo).
Ok, il balestrino è decisamente migliore del barbiglio che uso sulla DH UE, ma pr quanto mi riguarda la differenza è abissale.
Stamani ho anche droppato 2 Focus, purtroppo fanno entrambi pena come roll e non sono sicuro di volerlo usare ,forse quello con Dex, VIT, CDR e Castone, togliendo vit per una tra CC e CD.
Natalya è puro spettacolo, attivare RoV è l'equivalente di selezionare l'élite e premere canc.
Con equip scarso, senza off hand e senza F+R sono decisamente più veloce del mio vecchio set predone, tanto da potermi fare grift 32 in treno senza mouse (con M6 dopo il nerf era il mio massimo).
Ok, il balestrino è decisamente migliore del barbiglio che uso sulla DH UE, ma pr quanto mi riguarda la differenza è abissale.
Stamani ho anche droppato 2 Focus, purtroppo fanno entrambi pena come roll e non sono sicuro di volerlo usare ,forse quello con Dex, VIT, CDR e Castone, togliendo vit per una tra CC e CD.
Si ma a una condizione (almeno nei gr dove gli elite hanno tanta vita): il primo colpo ovvero quello che attiva Crashing Rain deve essere un critico e stare all'interno del buff della RoV di prima. Per questo sui pg natalya devi caricare molto cc.
Gatering
28-04-2015, 08:54
Io giuro non mi ci trovo. Mi manca la cinta pero' .. il problema e' che se si e' lenti ad ammazzare non si puo' manco tamponare strafando sui gelobi ..
UE invece fa un danno esagerato .. sono arrivato a fare il 38 relativamente facile, poi il problema e' che per quanta tempra hai se ti arrivano addosso ti shottano :D ci vuole una build con piu' controllo
Ercobabbo
28-04-2015, 09:03
Io giuro non mi ci trovo. Mi manca la cinta pero' .. il problema e' che se si e' lenti ad ammazzare non si puo' manco tamponare strafando sui gelobi ..
UE invece fa un danno esagerato .. sono arrivato a fare il 38 relativamente facile, poi il problema e' che per quanta tempra hai se ti arrivano addosso ti shottano :D ci vuole una build con piu' controllo
Il segreto è sempre quello....intasare lo schermo di globettini blu....come se non ci fosse un domani...io oramai 42 lo faccio tranquillamente,ma ho alzato tempra sino a circa 11k
Si ma a una condizione (almeno nei gr dove gli elite hanno tanta vita): il primo colpo ovvero quello che attiva Crashing Rain deve essere un critico e stare all'interno del buff della RoV di prima. Per questo sui pg natalya devi caricare molto cc.
Non sono ancora a quei livelli quindi non ho di questi problemi.
Casomai fanno girare gli élite con alta mobilità che riescono ad evitare la bestiaccia.
Non critto miliardi (mi sa che il max visto è stato attorno ad 1.9mld con qualche buff attivo) e non ho ancora abbastanza cdr (dovrei alzare gogok).
Senza cinta non ha senso, strafe non fa abbastanza danno.
Ma è tutto tranne che rara.
Il mio setup UE è tutt'altro che ottimale, causa arma orrenda e build alternativa senza Kreidershot, quindi i confronti hanno poco senso.
Non sono ancora a quei livelli quindi non ho di questi problemi.
Casomai fanno girare gli élite con alta mobilità che riescono ad evitare la bestiaccia.
Non critto miliardi (mi sa che il max visto è stato attorno ad 1.9mld con qualche buff attivo) e non ho ancora abbastanza cdr (dovrei alzare gogok).
Senza cinta non ha senso, strafe non fa abbastanza danno.
Ma è tutto tranne che rara.
Il mio setup UE è tutt'altro che ottimale, causa arma orrenda e build alternativa senza Kreidershot, quindi i confronti hanno poco senso.
In gruppo però cambi. Devi usare le bestie che sganciano bombe altrimenti monaci e sciamani ti bestemmiano contro che gli rompi l'aggro.
E castare grim reaper sull'obiettivo di Rov. La mia crashing rain è media però così ho fatto 10 miliardi sull'obiettivo e 2miliardi a quelli intorno.
Ovviamente i fortebraccio li tieni perchè pirahnado lo attiva comunque.
Gatering
28-04-2015, 10:04
Eh ho un krider decente, il problema e' che ho un windforce ancient e non c'e' confronto a danno.
Eh ho un krider decente, il problema e' che ho un windforce ancient e non c'e' confronto a danno.
Il krider ti serve comunque a non consumare odio.
Se mi avanzasse un ramaldni farei la prova con un Uskang ancient che ho.
Dovrebbe essere devastante inoltre potrei usare la Taeguk
Chiamo a raccolta tanakin subo e hook!! Non lascerete mica che l oltraggio di skyperf resti impunito??? Ha stuprato di brutto il nostro 55!!!!
In gruppo però cambi. Devi usare le bestie che sganciano bombe altrimenti monaci e sciamani ti bestemmiano contro che gli rompi l'aggro.
E castare grim reaper sull'obiettivo di Rov. La mia crashing rain è media però così ho fatto 10 miliardi sull'obiettivo e 2miliardi a quelli intorno.
Ovviamente i fortebraccio li tieni perchè pirahnado lo attiva comunque.
Uso già grim reaper, è che non ho calamity e non uso f+r, ecco perché non faccio quei danni.
In gruppo non va bene anche anatema?
Stamani ho trovato un penardente, ma ha danni al minimo, non ha cdr e nemmeno castone. Servirebbe un ramacoso, ma anche lo avessi non credo lo sprecherei per quel cesso.
Rainy nights
28-04-2015, 10:16
Ma posso fare un censimento maghi? Alzate la manin!
Presente
Gatering
28-04-2015, 10:29
Il krider ti serve comunque a non consumare odio.
Se mi avanzasse un ramaldni farei la prova con un Uskang ancient che ho.
Dovrebbe essere devastante inoltre potrei usare la Taeguk
Si, infatti al posto del globo ho ripiegato sul tiro difensivo. Serve giusto un paio di colpi per ricaricare odio e continuare di multi.
Ice24man
28-04-2015, 10:29
http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-27-news-videogiochi-diablo-iii-un-giocatore-raggiunge-il-level-cap-in-65-secondi :muro: :muro:
dividili poi in 2 categorie, quelli bravi e quelli scarsi.. te ad honorem stai nella seconda come rappresentante di spicco.
http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-27-news-videogiochi-diablo-iii-un-giocatore-raggiunge-il-level-cap-in-65-secondi :muro: :muro:
Non posso vedere il video... Come ha fatto?
CARVASIN
28-04-2015, 10:33
Chiamo a raccolta tanakin subo e hook!! Non lascerete mica che l oltraggio di skyperf resti impunito??? Ha stuprato di brutto il nostro 55!!!!
Si però poi bobbiamo battere il muro del 55 (che conta due pg del gruppo almeno) con 4 pg tutti di hwup! :D :)
Sarebbe bello arrivare almeno a 60 ma mi sembra di capire che ci voglia necessariamente la 0dog
Rainy nights
28-04-2015, 10:48
dividili poi in 2 categorie, quelli bravi e quelli scarsi.. te ad honorem stai nella seconda come rappresentante di spicco.
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Presente
Dobbiamo fare qualche run 4 maghi tal rasha :sofico:
Ares7170
28-04-2015, 10:49
Si però poi bobbiamo battere il muro del 55 (che conta due pg del gruppo almeno) con 4 pg tutti di hwup! :D :)
Sarebbe bello arrivare almeno a 60 ma mi sembra di capire che ci voglia necessariamente la 0dog
Rispondo prontamente alla chiamata del 55 :D
cicciobast5000
28-04-2015, 10:50
Se serve danno AoE direi che il mio baba aiuta :O
Se non serve sto a casa :asd:
Rainy nights
28-04-2015, 10:52
Non posso vedere il video... Come ha fatto?
La cosa più intuitiva, farsi portare nel cow level e prendere tutta l'exp a t6; ovvio che si fa 70 li partendo da zero, non serve nemmeno fare tutti quei casini e addirittura scriverci un articolo.
Ovviamente è una cosa normalissima che tutti possono fare, tanto il cow level esce ogni giorno!!! :asd:
cicciobast5000
28-04-2015, 10:53
La cosa più intuitiva, farsi portare nel cow level e prendere tutta l'exp a t6; ovvio che si fa 70 li partendo da zero, non serve nemmeno fare tutti quei casini e addirittura scriverci un articolo.
Ovviamente è una cosa normalissima che tutti possono fare, tanto il cow level esce ogni giorno!!! :asd:
Ma non era la quest della giara delle anime? :mbe: ho visto male io?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.