View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
supalova10
04-09-2012, 21:51
ho farmato kulle,l'oasi e la cripta...non proprio tutto,ma sicuramente le zone con più elitè(stando a quanto letto su internet).
da quel che mi dici turin prevedo un futuro roseo:muro: : prima della patch ero troppo basso e avevo troppo poco tempo per farmare,post patch ho lo stesso tempo di prima ma si farma pure peggio(ma sono arrivato ad inferno almeno)!
a questo punto,se veramente i drop vendibili si fanno ad atto III,uno come cappero fà a farsi un equip per farmare quell'atto:mbe: ?
che amarezza.....
come hanno fatto tutti quelli che stanno facendo atto 3 ora
farmi a2 fino a quando non hai i gold necessari per farti l'equip per a3
mettetevi in testa che in diablo si progredisce lentamente, il genere prevede questo se non vi piace ci sono mille altre tipologie di gioco, rts, fps, moba etc etc
29Leonardo
04-09-2012, 21:52
Edit.
Il problema secondo me è atto 4, corto e insignificante nonchè meno redditizio di atto 1 quasi.
E' un po più difficile di atto3 non tanto per i bianchi ma per certe tipologie di elite (quali i morlok del fuoco che se ti capitano con illusionista ogni copia casta la meteora e hai una pioggia di fuoco che ti va addosso) e per lo scarso numero di elite presenti.
Poi cavolo affronti il diablo, il primo dei maligni, il cattivo dei cattivi e ti ritrovi una mezza sega che butti giù in più tempo degli altri solo perchè sto pippone ha 3 fasi. Ovviamente il drop è na cagata assurda.
DFGemini
04-09-2012, 22:11
come hanno fatto tutti quelli che stanno facendo atto 3 ora
farmi a2 fino a quando non hai i gold necessari per farti l'equip per a3
mettetevi in testa che in diablo si progredisce lentamente, il genere prevede questo se non vi piace ci sono mille altre tipologie di gioco, rts, fps, moba etc etc
quelli che stanno farmando atto III ora,credo,hanno l'equip per farlo(almeno il base) già da prima della patch,ovvero quando,come mi pare di aver capito dal discorso di turin,era più complicato e difficile inferno....però quando droppavi lo facevi bene e i prezzi dell'AH erano decisamente più remunerativi.
ora invece si sopravvive più facilmente ma il drop è decisamente peggio(parlando della qualità vendibile) e quel poco che si droppa neanche si riesce a vendere bene(io,ripeto,speravo di droppare almeno oggetti da vendere a 150-200k,mica la luna,ma neanche quelli son caduti tra ieri e oggi in qualcosa come 10 ore di farm).
vengo da diablo e diablo II,oltre che da altri MMORPG,e ho comprato diablo III ben sapendo cosa mi aspettava in end game.ho ben presente il concetto di farm e crescita,non è quello il problema,ma a quanto sto vedendo ora dovrei farmare 20 ore per droppare finalmente un oggetto da vendere poi in AH a quanto?300k:stordita: .......
e quando ci arrivo a quei 3-4M per cambiare il gear e passare ad atto III:doh: ?!?
continuerò a farmare atto II nelle zone elencate sopra ancora.....sperando che non sopraggiunga la noia a livelli elevati
29Leonardo
04-09-2012, 22:13
Putroppo la cagata sta nel fatto che è tutto generato casualmente, è fuori di zucca far droppare armi di liv 63 con 200dps..
Cambiato build, reggo meglio Atto II, ma devo ricorrere più spesso alle pozioni perchè non ho più WarCry+Invigorate che mi cura:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/BelzeHWup-1129/hero/1631182
Suggerimenti? Considerate che al momento sono miscio sparato, ho solo 1,3m...:fagiano:
Per quanto riguarda la build dipende da come ti trovi comodo, io preferisco avere insensibilità+pelle di ferro in modo da avere un skill di protezione se mi trovo infugnato in situazioni particolari.
Per l'equip a parte la poca vitalità che hai ti consiglierei di provare ad usare uno scudo al posto delle due armi perchè se così hai qualche piccola difficoltà con lo scudo hai una probabilità di sopravvivenza maggiore.
Perdi un pò di dps ma basta che uppi la gemma del critico e quel poco in parte lo recuperi.
Fastrunner
04-09-2012, 23:19
[QUOTE=Fastrunner;38050632][QUOTE=~Blissard~;38049825]scusate se insisto mi date una valutazione approsimativa?
ah be speravo valesse un pò di più allora me la tengo :D
vale molto di più...almeno minimo una decina credo
Droppato un cesso a pedali di Inna (cintura), in teoria varrebbe 20mil ma secondo me devo pagare io per venderlo.
Rainy nights
05-09-2012, 00:17
Droppato un cesso a pedali di Inna (cintura), in teoria varrebbe 20mil ma secondo me devo pagare io per venderlo.
:sofico: E io finalmente una spadina leggendaria, anche se non vale i 100kk come desideravo...
:sofico: E io finalmente una spadina leggendaria, anche se non vale i 100kk come desideravo...
io una faretra leggendaria :asd:
Raga avrei bisogno di un aiutino : sto farmando nell'oasi di dagul per cercare di uccidere bashiok con la spada di rakanusu ( ormai ne ho droppate 7-8 :asd: ).
Ma non riesco mica a trovarlo, avrò provato una 30na di volte almeno...
qualcuno ha dei consigli da darmi ?
C.òs.às.àsà.àòs
St1ll_4liv3
05-09-2012, 00:20
I miei due leggendari della giornata valevano invece rispettivamente 69k e 71k: la fiery :mc:
Ale Ale Ale
05-09-2012, 00:34
Io sto passando gradualmente ad hc... Sarà che un po mi son rotto di sentire quanto siete sculati! :sofico:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Ale Ale Ale
05-09-2012, 00:37
quelli che stanno farmando atto III ora,credo,hanno l'equip per farlo(almeno il base) già da prima della patch,ovvero quando,come mi pare di aver capito dal discorso di turin,era più complicato e difficile inferno....però quando droppavi lo facevi bene e i prezzi dell'AH erano decisamente più remunerativi.
ora invece si sopravvive più facilmente ma il drop è decisamente peggio(parlando della qualità vendibile) e quel poco che si droppa neanche si riesce a vendere bene(io,ripeto,speravo di droppare almeno oggetti da vendere a 150-200k,mica la luna,ma neanche quelli son caduti tra ieri e oggi in qualcosa come 10 ore di farm).
vengo da diablo e diablo II,oltre che da altri MMORPG,e ho comprato diablo III ben sapendo cosa mi aspettava in end game.ho ben presente il concetto di farm e crescita,non è quello il problema,ma a quanto sto vedendo ora dovrei farmare 20 ore per droppare finalmente un oggetto da vendere poi in AH a quanto?300k:stordita: .......
e quando ci arrivo a quei 3-4M per cambiare il gear e passare ad atto III:doh: ?!?
continuerò a farmare atto II nelle zone elencate sopra ancora.....sperando che non sopraggiunga la noia a livelli elevati
I vecchi diablo in bNet? Nome? :)
Rainy nights
05-09-2012, 00:38
Raga avrei bisogno di un aiutino : sto farmando nell'oasi di dagul per cercare di uccidere bashiok con la spada di rakanusu ( ormai ne ho droppate 7-8 :asd: ).
C.òs.às.àsà.àòs
Una di quelle spade dalla a me che la missione non l'ho fatta. Ci becchiamo domani sera tardi online?
Io sto passando gradualmente ad hc... Sarà che un po mi son rotto di sentire quanto siete sculati! :sofico:
Non posso io, oggi la sciamana andava a scatti... Con la maga poco male, tanto corro dietro a turin e raccolgo e basta ma in HC rischio la pelle... :doh:
C.òs.às.àsà.àòs
se è eredità del morto sono interessato :O
-Apocalisse-
05-09-2012, 01:05
http://img189.imageshack.us/img189/1328/skorn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/skorn.jpg/)
Sta Skorn che ho droppato ha quasti tutte le stats cappate o sbaglio?
mi pare anche quella con il piu alto DPS in AH...I'm rich now?:D
Ale Ale Ale
05-09-2012, 01:46
No comment.
Per skorn che ha rollato bene?
Padre Clio (cit.) abbi pietà di queste anime piene di gold e fa che devolvino un po di oro in beneficenza a due sfigati come me e nickmot, o eventualmente un bel viaggio a Lourdes.
Grazie Padre Crio (cit.), per sempre sii freezato.
:asd: :asd:
Sisi ho deciso: ora solo hc. Qualcuno si vuole unire? La mia sciamana è a 21 e sto andando a recuperare il sangue di kulle :)
DFGemini
05-09-2012, 01:50
I vecchi diablo in bNet? Nome? :)
Neo Sephiroth e/o Dark Sephiroth .... anche se non ricordo bene a quale diablo online erano associati .... ero giovine e con tanto tempo per farmare:rolleyes:
http://img189.imageshack.us/img189/1328/skorn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/skorn.jpg/)
U Win! Fatti i soldi veri se non ti serve ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se a qualcuno interessa, Alkaizer ha avviato uno streaming su Twitch:
http://it.twitch.tv/alkaizerx
lucasantu
05-09-2012, 06:55
Per skorn che ha rollato bene?
Padre Clio (cit.) abbi pietà di queste anime piene di gold e fa che devolvino un po di oro in beneficenza a due sfigati come me e nickmot, o eventualmente un bel viaggio a Lourdes.
Grazie Padre Crio (cit.), per sempre sii freezato.
:asd: :asd:
Sisi ho deciso: ora solo hc. Qualcuno si vuole unire? La mia sciamana è a 21 e sto andando a recuperare il sangue di kulle :)
Vorrei fare un piccolo appunto , non è che ad alcuni nn droppa nulla , semplicemente nn raccogliete o nn spaccate tutto .
sai quante volte ti sarà capitato che hai lasciato dietro un mezzo mostro che poi è morto e ti ha droppato qualcosa che nn hai visto , magari in multiplayer ?
sarà successo a tutti :rolleyes: :fagiano:
Vorrei fare un piccolo appunto , non è che ad alcuni nn droppa nulla , semplicemente nn raccogliete o nn spaccate tutto .
sai quante volte ti sarà capitato che hai lasciato dietro un mezzo mostro che poi è morto e ti ha droppato qualcosa che nn hai visto , magari in multiplayer ?
In singolo non lascio scoperto nemmeno un pixel di mappa, spacco tutto e raccolgo pure i blu. In multi lascio dietro qualche blu ma tendo ad aprire tutto... A volte resto indietro e muoio proprio per questo.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
lucasantu
05-09-2012, 07:12
Se a qualcuno interessa, Alkaizer ha avviato uno streaming su Twitch:
http://it.twitch.tv/alkaizerx
si vabbè , ho guardato 5 minuti e mi sono bastati .
ha aperto l'inventario ed aveva pieno di leggendari da identificare....
nn racoglie niente che nn sia arancione , e ne droppa tipo 4-5 in 30 min
Una di quelle spade dalla a me che la missione non l'ho fatta. Ci becchiamo domani sera tardi online?
Non posso io, oggi la sciamana andava a scatti... Con la maga poco male, tanto corro dietro a turin e raccolgo e basta ma in HC rischio la pelle... :doh:
Sì tanto sto a casa con l'influenza.
Ti do una castonata così la puoi pompare un attimo dato che hanno 15-17 dps :D
Cjfdhibkvygfjckkvf
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
!@ndre@!
05-09-2012, 07:48
si vabbè , ho guardato 5 minuti e mi sono bastati .
ha aperto l'inventario ed aveva pieno di leggendari da identificare....
nn racoglie niente che nn sia arancione , e ne droppa tipo 4-5 in 30 min
Ma come fa ad accorgersi quando droppa qualcosa?!? Va così veloce che non aspetta neanche che i mob muoiano....:confused:
supalova10
05-09-2012, 07:53
Ma come fa ad accorgersi quando droppa qualcosa?!? Va così veloce che non aspetta neanche che i mob muoiano....:confused:
alcuni infatti non li trovera quelli che vede li prende gli altir nisba
Qui mi rivolgo principalmente a Turin.
Tu parli di deflazione, io non riesco a vederla, probabilmente questa e' in corso in determinati oggetti (tipo le armi) o su alcune stat.
A tutti, ma secondo voi, questi
http://s13.postimage.org/6id9vxdv7/Screenshot025.jpg (http://postimage.org/image/6id9vxdv7/)
Valgono i 4milioni di bid ed i 6 milioni di buyout che chiedono?
E sono i piu' economici!
La ricerca era questa:
Bracciali con 150dex, 90 vit, All res e CC. Togliere critico o all resist non da grosse differenze di prezzi (non credo che quelli a 800k con 1d12h resteranno sotto i 2milioni per molto).
Se tolgo entrambe rimangono i miei bracciali, ma senza almeno una di quelle due stat non valgono un tubazzo (altrimenti li avrei venduti ed indossato temporaneamente alcuni peggiori).
A questo punto mi viene da pensare che sono tirchio, e la mia tirchiaggine mi fa sottovalutare alcuni item (che ritengo fuffa) che invece sono vendibili, solo perche' li pagherei max 50k.
P.s. Tanto per capire, il mio arco quanto lo valutereste?
Ale Ale Ale
05-09-2012, 08:07
Pff, sono stato formato dalla guerra nel raccogliere i drop in diablo 2 per una cosa come almeno 10 anni di gioco :sofico:
Mi rifaccio anche tutta la mappa per verificare di non avere lasciato tutto e, fino a 3 giorni fa, raccoglievo anche tutti i blu.
La verità è che non sono mai stato fortunato nei drop, nemmeno in diablo 2 :muro:
lucasantu
05-09-2012, 08:15
Pff, sono stato formato dalla guerra nel raccogliere i drop in diablo 2 per una cosa come almeno 10 anni di gioco :sofico:
Mi rifaccio anche tutta la mappa per verificare di non avere lasciato tutto e, fino a 3 giorni fa, raccoglievo anche tutti i blu.
La verità è che non sono mai stato fortunato nei drop, nemmeno in diablo 2 :muro:
potresti provare a fare il contrario skippando un po' di roba come fanno alcuni , faresti tipo 5 run nel tempo che ci metti ad esplorare tutto :D
supalova10
05-09-2012, 08:17
non perdete tempo a spaccare casse e aprire ogni cosa
runnate veloce e fatevi due run nel tempo di una, moltiplicate a dismisura la possibilità di beccare un leggendario
certo che poi vi lamentate di non trovare nulla :asd:
mircocatta
05-09-2012, 08:18
non mi interessa se ha torto o ragione, da oggi capt. hook avrà il mio sostegno qui dentro :boxe:
~Blissard~
05-09-2012, 08:19
[QUOTE=~Blissard~;38050827][QUOTE=Fastrunner;38050632]
vale molto di più...almeno minimo una decina credo
ah grazie menomale mi hai risolevvato un pò il morale, ora vedo se tenerli ( mi fa gola quel %mf più che altro ) oppure metterli in asta prezzo di partenza 10kk
Non vorrei sbagliare ma qua hai droppato qualcosa di davvero uber, mettila a soldi!!!! :D
Tu parli di deflazione, io non riesco a vederla, probabilmente questa e' in corso in determinati oggetti (tipo le armi) o su alcune stat.
http://s13.postimage.org/6id9vxdv7/Screenshot025.jpg (http://postimage.org/image/6id9vxdv7/)
E sono i piu' economici!
La ricerca era questa:
Bracciali con 150dex, 90 vit, All res e CC. Togliere critico o all resist non da grosse differenze di prezzi (non credo che quelli a 800k con 1d12h resteranno sotto i 2milioni per molto).
Se tolgo entrambe rimangono i miei bracciali, ma senza almeno una di quelle due stat non valgono un tubazzo (altrimenti li avrei venduti ed indossato temporaneamente alcuni peggiori).
A questo punto mi viene da pensare che sono tirchio, e la mia tirchiaggine mi fa sottovalutare alcuni item (che ritengo fuffa) che invece sono vendibili, solo perche' li pagherei max 50k.
boh ok per la dex alta ma mi pare abbiano poche res magari accontentati di 100 dex
mircocatta
05-09-2012, 08:31
bah non ne sono tanto convinto..
anche io mi son trovato in stallo tra atto2 e atto 3...tutti con i giusti acquisti ho fatto qualche milione e son riuscito ad entrare "a pieni voti" in atto 3 anche con partite in coop da 4..dopo ieri sera poi non ne parliamo :D
però ti dico: anche io non ho MAI DROPPATO NULLA di interessante...fino a ieri sera, che era il turno delle protezioni per gambe: ne ho droppato un paio ottimi per baba e un paio decenti per DH...montati quelli per baba e rivenduti quelli per DH che personalmente avrei svenduto ma grazie al suggerimento di capitan uncino li ho venduti ad oltre 1,5kk ..
la soglia del vendibile a poco e a molto si è assottigliata abbastanza, basta una stat molto pompata e il prezzo schizza all'insù
Cambiato build, reggo meglio Atto II, ma devo ricorrere più spesso alle pozioni perchè non ho più WarCry+Invigorate che mi cura:
Suggerimenti? Considerate che al momento sono miscio sparato, ho solo 1,3m...:fagiano:
cambia le passive
nervi d'acciaio è inferiore a forza taurina (nervi d'acciaio ti auemnta 700 l'armatura..forza taurina nel tuo caso aggiungerebbe 1300 di armatura..non so se con grido di guerra il guadagno aumenta)
poi, fidati, metti uno scudo, atto 2 lo farai in scioltezza.. se mi addi ho qualcosa di interessante (di pezzi in generale) da proporti!..(sono online solo stasera!)
I know that feel bro!
[QUOTE=Fastrunner;38051273][QUOTE=~Blissard~;38050827]
boh ok per la dex alta ma mi pare abbiano poche res magari accontentati di 100 dex
Ma infatti non li compro, fra solo una dimostrazione dei prezzi che trovo giro per equip che mi porta miglioramenti marginali!
Perdere 50dex non è il caso... Dovrei aumentarla, ed i candidati principali sono faretra e torso (se non fosse che mi manca anche la disciplina sarei tentato di prendere una chest al posto di un mantello)
dejavu92
05-09-2012, 08:58
E sono i piu' economici!
La ricerca era questa:
Lol, non sei tirchio...
Ieri ho speso 30 milioni per migliorare l'equip e ne ho viste di tutti colori. Degli oggetti üüüüber sopravalutati e altri, anche migliori, venduti a prezzi veramente bassi! Per quei bracciali non pagherei più di 100k!
Ora sono in ufficio e non posso linkare il mio profilo, ma ti garantisco che ho preso dei bracciali 20x meglio di quelli (se ti interessa la mia btag é in firma) e li ho pagati 6 milioni.
Cmq sapendo che tu fai atto 3, mi chiedo cosa ci fai a cercare oggetti con stats simili, quando servirebbe mooolto di più!
Ieri infatti, dopo aver speso 30 milioni, sono arrivato a 2100 di dex, 1100 di vit, 27000 dps, 600 all res, 300 res fuoco e 7800 armor. Tuttavia ci metto un secolo ad uccidere pure i mob bianchi. Gli elité riesco a tirarli giu, ma ci metto 2/4 minuti e a volte mi piallano comunque.
Come posso aumentare il dps? (se qualcuno ha voglia la mia btag come già detto é in firma).
Ale Ale Ale
05-09-2012, 08:59
Momento momento momento... momento...
Non è che vado a farfalle quando farmo: semplicemente quando qualcuno sta pulendo una zona e io non c'ero non è che corro in town e mi teleporto da tizio, percorro la zona pulita e verifico.
E questo penso lo facciate tutti. Ad es. l'altro giorno ho fatto i pony con turin e rainy e mi ero perso via un attimo, li si che ho ripercorso tutto per verificare di non aver lasciato nulla, ma non è che capita sempre.
Ora non tiro su più blu, ma solo gialli che iddo alla fine.
Insomma son rognato. In diablo 2 ci ho davvero messo 10 anni a droppare un soj (da un mob minion nella cripta di andariel, DOPO aver ucciso andariel).
E anche in diablo 2 tutti i giri di farm li facevo senza map hack in 15/20 con l'hammerdin (contessa, andariel, mephisto, nilathak, shenk, horazon).
Insomma son sfigato, almeno in diablo 3, quindi passo almeno per il momento in hc :sofico:
PS: le run le faccio anche veloci quando gioco con persone belle pompate (anche qui) e più di una volta ho visto linkarmi leggendari quando gli stessi mob a me han magari droppato 200 gold in tutto :muro:
non perdete tempo a spaccare casse e aprire ogni cosa
runnate veloce e fatevi due run nel tempo di una, moltiplicate a dismisura la possibilità di beccare un leggendario
certo che poi vi lamentate di non trovare nulla :asd:
(rumore macchina di formula1)
Comunque in confronto a me sei una tartaruga e ti droppa il doppio della mia roba, quindi sei empiricamente smentito http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Qualcuno c'é!
Tribalspirit, ironFly, un altro di cui non ricordo il nick (valerin?), portocala ha anche un dh a inferno. Poi boh? Tra i miei amici abbiamo il problema contrario... 4 dh un barbaro, un mago ed uno che porta su tutto... Ma in vantaggio c'è il monk.
Eccolo qui!
il DH con la vitalità di un infante. :D
supalova10
05-09-2012, 09:08
Comunque in confronto a me sei una tartaruga e ti droppa il doppio della mia roba, quindi sei empiricamente smentito http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
si certo
500 una delle migliori :D... 2h da 300 dps :nono:. spero che il vendor se le prenda
sono riuscito a prendere anche sotto i 300dps, robe assurde.
anche se dopo mi ha dato una spada da 666dps, volevo quasi tenerla solo per il simbolismo.
Lol, non sei tirchio...
Cmq sapendo che tu fai atto 3, mi chiedo cosa ci fai a cercare oggetti con stats simili, quando servirebbe mooolto di più!
Ieri infatti, dopo aver speso 30 milioni, sono arrivato a 2100 di dex, 1100 di vit, 27000 dps, 600 all res, 300 res fuoco e 7800 armor. Tuttavia ci metto un secolo ad uccidere pure i mob bianchi. Gli elité riesco a tirarli giu, ma ci metto 2/4 minuti e a volte mi piallano comunque.
Come posso aumentare il dps? (se qualcuno ha voglia la mia btag come già detto é in firma).
Atto 3 è più per sconfiggere la noia che altro.
Con l'abbassamento dei costi di riparazione preferisco una run li, magari vado in pari, ma proseguo nella storia e ho maggiori possibilità di droppare qualcosa!
In realtà fatico già abbastanza ad atto 2 (ok, devo aggiungere che post patch l'80% degli élite ha danno riflesso, il che mi complica la vita. Niente crittone iniziale con loaded for bears :D ).
Non cerco oggetti con quelle stat, quelli sono l'equivalente dei miei bracciali (più o meno) con aggiunta di resistenza ridicola e crit chance, era giusto per far capire che razza di prezzi trovo gli upgrade minimi sindacali.
Come ormai ho ripetuto fino alla noia ho solo 2,1milioni (e già è un miracolo che siano aumentati) quindi mi devo arrangiare un po'.
si certo
Ricordi quando giocavi con me e trovando solo cadaveri lungo la tua strada ti dicevo che erano morti di solitudine? Mentivo per non farti sentire inutile http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Ale Ale Ale
05-09-2012, 09:17
Con l'abbassamento dei costi di riparazione preferisco una run li, magari vado in pari, ma proseguo nella storia e ho maggiori possibilità di droppare qualcosa!
In realtà fatico già abbastanza ad atto 2 (ok, devo aggiungere che post patch l'80% degli élite ha danno riflesso, il che mi complica la vita. Niente crittone iniziale con loaded for bears :D ).
Non cerco oggetti con quelle stat, quelli sono l'equivalente dei miei bracciali (più o meno) con aggiunta di resistenza ridicola e crit chance, era giusto per far capire che razza di prezzi trovo gli upgrade minimi sindacali.
Come ormai ho ripetuto fino alla noia ho solo 2,1milioni (e già è un miracolo che siano aumentati) quindi mi devo arrangiare un po'.
Su su vieni in hc con me! Che se arriviamo a 60 prima degli altri facciamo gli sboroni noi :sofico:
Ale Ale Ale
05-09-2012, 09:18
Ricordi quando giocavi con me e trovando solo cadaveri lungo la tua strada ti dicevo che erano morti di solitudine? Mentivo per non farti sentire inutile http://www.goiclan.eu/forum/images/smilies/trollface.jpg
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! :sbonk:
dejavu92
05-09-2012, 09:23
ok, ora mi é già più chiaro :)
Cmq sono questi i bracciali che ho preso ieri per 6 milioni:
http://nsa30.casimages.com/img/2012/09/05/mini_120905093706276738.png (http://www.casimages.com/img.php?i=120905093706276738.png)
negli utlimi giorni sto facendo un po' di partita pubbliche.
a parte qualche caso, mi è sempre andata bene come team. tutta gente in gamba (a volte uberequippata a volte normale) che fa un buon gioco di squadra.
apprezzo anche molto il fatto che quando uno va in città per vendere o depositare i gialli, lo facciano anche tutti gli altri in modo da ottimizzare i tempi.
qualcuno mi invita nel pony level? vorrei provarlo ad inferno
Su su vieni in hc con me! Che se arriviamo a 60 prima degli altri facciamo gli sboroni noi :sofico:
Nuuuu Nuuuuu!
In HC noooo! Io sono uno scarsone casualone! Per quelli come me la blizzard metterebbe una tariffa in € per resuscitare i personaggi HC defunti... (spero non legga perchè potrebbe pensarci seriamente).
La mia aspettativa di vita in HC è circa Belial ad Incubo, sempre che la moglie non si apra 4 video su youtube mentre gioco...
29Leonardo
05-09-2012, 09:24
qualcuno mi invita nel pony level? vorrei provarlo ad inferno
Ci sono stato 10 minuti dentro e ho ragequittato, se vuoi ti invito..poi azzi tuoi :D
Ale Ale Ale
05-09-2012, 09:27
Nuuuu Nuuuuu!
In HC noooo! Io sono uno scarsone casualone! Per quelli come me la blizzard metterebbe una tariffa in per resuscitare i personaggi HC defunti... (spero non legga perchè potrebbe pensarci seriamente).
La mia aspettativa di vita in HC è circa Belial ad Incubo, sempre che la moglie non si apra 4 video su youtube mentre gioco...
Eheheheh idem, ma almeno ci si prova su! :asd:
mircocatta
05-09-2012, 09:29
ok, ora mi é già più chiaro :)
Cmq sono questi i bracciali che ho preso ieri per 6 milioni:
http://nsa30.casimages.com/img/2012/09/05/mini_120905093706276738.png (http://www.casimages.com/img.php?i=120905093706276738.png)
cioè :mbe: ma sono pirla io a essermi fatto scappare molte volte bracciali o guanti perchè venivano più di 1,5kk ???
quello che pretendo è di non spendere oltre i 700k, come son riuscito accaparrandomi questi:
http://i46.tinypic.com/icrdht.jpg
Ci sono stato 10 minuti dentro e ho ragequittato, se vuoi ti invito..poi azzi tuoi :D
tanto per crepare crepo alla grande anche in atto 3. il mercante/riparatore si frega le mani quando mi vede.
supalova10
05-09-2012, 09:30
no
29Leonardo
05-09-2012, 09:37
tanto per crepare crepo alla grande anche in atto 3. il mercante/riparatore si frega le mani quando mi vede.
In effetti, non dirlo a me.. :asd:
Azhrarn23
05-09-2012, 09:39
no
supa non commento la tua uscita...ok massimizzare le possibilità di drop però in finale weeeeeeohhhhhh (consideralo l'onomatopea della macchina di formula uno)
dejavu92
05-09-2012, 09:40
cioè :mbe: ma sono pirla io a essermi fatto scappare molte volte bracciali o guanti perchè venivano più di 1,5kk ???
quello che pretendo è di non spendere oltre i 700k, come son riuscito accaparrandomi questi:
http://i46.tinypic.com/icrdht.jpg
Carini ma che classe sei?
Ok per la vitalità e Chc, ma un po' peccato per la destrezza :/
Res cmq anche buone.
Imo hai fatto un affarino se li hai pagati ~700k!
E sono i piu' economici!
La ricerca era questa:
La deflazione è generalmente in corso da quando è uscito il gioco e in questo sistema di economia "eterna" è un processo inarrestabile, a meno che non venga contrastato dall'inflazione dei gold (finora non è successo).
Ci sono almeno tre fattori che spingono in questa direzione:
A) in softcore gli oggetti non escono dall'economia e i costi di riparazione sono ridicoli, quindi tutti i pg tendono esclusivamente alla perfezione alzando progressivamente la soglia del vendibile. Nb: in hardcore non succede, anche i pg migliori crepano e con loro gli oggetti migliori, rallentando la deflazione.
B) più passa il tempo, più l'economia si satura di oggetti lv62-63 perché i giocatori progrediscono e perché i droprate richiesti a gran voce sono ststi effettivamente aumentati. Il termometro di questo processo si trova subito... Andate a vedere i costi dei progetti per il fabbro. Guanti a 6 prop passati da 30 milioni a 5 in una settimana.
C) Inferno è stato nerfato nuovamente, le classi migliorate e in generale i giocatori sono più competenti. Ciò porta tutte le classi a cercare esclusivamente le proprietà offensive una volta raggiunta la sopravvivenza minima.
Oggetti "difensivi", ad esempio torsi o mutande da 50int 200vit 60res, ora sono quasi senza valore. Gli stessi oggetti con meno vit e 150int invece restano stabili o salgono di valore perché sono gli unici richiesti.
I bracciali hanno str/dex/int cappata a 200, per avere 159dex servono 2 prop ben rollate. Da 140 in su, ogni 10 punti costano letteralmente milioni soprattutto se accompagnati da cc, sia perché sono effettivamente rari sia perché come detto il mercato è tutto lì. Scendere a 90dex (cioè una sola prop ben rollata) apre viceversa un mercato enorme.
Due mesi fa, stivali con 150dex 10%ms valevano 100k e stivali con 150int 10%ms valevano oltre 1 milione... Guardate ora i prezzi.
Poi se quelli valgano effettivamente 4 milioni è un altro discorso. Il mercato si vede su oggetti ampiamente diffusi, quelli per cui trovate 20 aste a 1d11h con prezzi distanti del 5%. Tutto il resto non è "valore", è roba che marcisce invenduta.
mircocatta
05-09-2012, 10:11
Carini ma che classe sei?
Ok per la vitalità e Chc, ma un po' peccato per la destrezza :/
Res cmq anche buone.
Imo hai fatto un affarino se li hai pagati ~700k!
Sono un baba!
se dio vuole stamani sono riuscito ad acquistare dei guanti..e un anello interessante... peccato che per rilanciare il prezzo si sia alzato di parecchio, quasi 150k!! :mbe: tanto valeva tenere la puntata precedente
Fastrunner
05-09-2012, 10:13
Io provo a richiedere se c'è modo di non fare andare la vga in full nei menu?!?!? :confused:
E si è poi appurato come funziona il +% dei danni nelle armi?
E' già compreso nel min-max Damage dell'arma. Semplicemente aumenta tali statistiche. Non fa altro!
Ok, quindi sono arrivato al punto in cui faccio il salto o mi attacco visto che ho molti pezzi con stat primaria >100.
Evidentemente la deflazione c'è su quegli item che ormai non mi servono a nulla (ma che mi tarpano non riuscendo a venderli quando li droppo).
Per il resto, anche se sono passati da 10mln a 2-3mln restano comuqnue fuori portata.
L'impressione è che ci sia un discreto buco tra item che non si vendono nemmeno a 10k (ma buoni per atto I) e tutto quello che sta sopra (che finisce a prezzi che partono dal milione in su).
!@ndre@!
05-09-2012, 10:23
Ok, quindi sono arrivato al punto in cui faccio il salto o mi attacco visto che ho molti pezzi con stat primaria >100.
Evidentemente la deflazione c'è su quegli item che ormai non mi servono a nulla (ma che mi tarpano non riuscendo a venderli quando li droppo).
Per il resto, anche se sono passati da 10mln a 2-3mln restano comuqnue fuori portata.
L'impressione è che ci sia un discreto buco tra item che non si vendono nemmeno a 10k (ma buoni per atto I) e tutto quello che sta sopra (che finisce a prezzi che partono dal milione in su).
Sono della tua stessa opinione..bisogna riuscire a beccare il drop che fa fare il salto di qualità a livello di gold..
Di certo non sei ad un livello tale da dover comprare 159dex sui bracciali. La dex devi prenderla prima di tutto dove è cappata a 300, cioè guanti stivali amuleto e offhand. Gli altri oggetti, anelli esclusi, faresti meglio a considerarli come slot "difensivi".
PS: la deflazione c'è a prescindere, altra cosa è il trend del mercato. Tra 2 mesi tutti avranno quei 150dex sui bracciali e la guerra si farà magari sui 170 mentre il resto sarà invendibile.
La gente si lamentava dei costi di riparazione, ed ecco il risultato...
Io provo a richiedere se c'è modo di non fare andare la vga in full nei menu?!?!? :confused:
Dando per scontato che hai il vsync abilitato, ti dico che è normale che stia al massimo... ancora alla blizzard non hanno realizzato che lo sfondo del menù principale non lo devono fare con miliardi di poligoni perché ci passi un sacco di tempo e ti manda la vga al 100% (avveniva anche su starcraft2, anche se su questo disabilitando l'occlusione ambientale la situazione migliorava sensibilmente). Per il +% non so a che ti riferisci, se intendi i bonus come quelli che ha la cinta di inna supalova aveva postato qualcosa post addietro che spiegava come funzionava
Di certo non sei ad un livello tale da dover comprare 159dex sui bracciali. La dex devi prenderla prima di tutto dove è cappata a 300, cioè guanti stivali amuleto e offhand. Gli altri oggetti, anelli esclusi, faresti meglio a considerarli come slot "difensivi".
Questo è un bel consiglio prezioso!
Fin'ora ho sempre cercato di ammassare VIT e DEX su qualunque pezzo, e sono sempre stato restio a calare sulle stat (per perdere vitalità sono stato a pensarci un visibilio di tempo). Quei bracciali tra l'altro sono un drop, assieme all'elmo, la faretra e l'amuleto.
Putroppo da qui (in ufficio) il sito con tutte le tabelle dei cap è bloccato...
Dando per scontato che hai il vsync abilitato, ti dico che è normale che stia al massimo... ancora alla blizzard non hanno realizzato che lo sfondo del menù principale non lo devono fare con miliardi di poligoni perché ci passi un sacco di tempo e ti manda la vga al 100% (avveniva anche su starcraft2, anche se su questo disabilitando l'occlusione ambientale la situazione migliorava sensibilmente). Per il +% non so a che ti riferisci, se intendi i bonus come quelli che ha la cinta di inna supalova aveva postato qualcosa post addietro che spiegava come funzionava
sì ma il fatto è che non succede a tutti, deve essere una qualche combinazione di hardware/driver...
Questo è un bel consiglio prezioso!
Fin'ora ho sempre cercato di ammassare VIT e DEX su qualunque pezzo, e sono sempre stato restio a calare sulle stat (per perdere vitalità sono stato a pensarci un visibilio di tempo). Quei bracciali tra l'altro sono un drop, assieme all'elmo, la faretra e l'amuleto.
Putroppo da qui (in ufficio) il sito con tutte le tabelle dei cap è bloccato...
http://www.d3maxstats.com/
non è aggiornatissimo con tutti i nuovi leggendari, ma vabbè.
sì ma il fatto è che non succede a tutti, deve essere una qualche combinazione di hardware/driver...
Su D3 non ci ho fatto caso, ma su sc2 me lo faceva sia con ati che nvidia quindi credevo lo facesse a tutti. Me ne accorgevo soprattutto quando avevo il dissy stock perché sul menù iniziava a fare bordello la vga, mentre in game era una tomba :asd:
U Win! Fatti i soldi veri se non ti serve ;)
Per una skorn così vale la pena tirarti su un barbaro :D
In singolo non lascio scoperto nemmeno un pixel di mappa, spacco tutto e raccolgo pure i blu. In multi lascio dietro qualche blu ma tendo ad aprire tutto... A volte resto indietro e muoio proprio per questo.
Anche io in singolo tendo ad aprire tutto, anche perchè con quello che mi droppa ho bisogno anche dei minimi gruppetti di monete.
Lo so che non è efficiente, ma è più forte di me, tanto essendo uno sciamano posso lasciare a picchiare i mob e il pirogeist mentre raccolgo le cose risparmiando un po di tempo e per fortuna le rane colpiscono ad area e si riesce a distruggere al volo le cose, ma non ho niente per aumentare il raggio di raccolta (meglio per i globi peggio per l'oro).
A livello di exp sono circa a 8M in 2 ore, mi sembra un terzo rispetto agli sciamani più pompati, ma con mf di soli 80%+NV (con rubino quadrato)
Il problema principale è che dovrei fare degli aggiustamenti obbligatori alla build prima di riuscire ad aggiungere un pò di mf e tutta la roba che ho pagato anche 3-400k mi tocca di darla al vendor.
Naturalmente non ho da lamentarmi troppo perchè io non ho mai sentito il muro di inferno nè all'atto 1 nè all'atto 2, ma solo un giusto incremento di difficoltà solo che volendo fare una build particolare servono o più soldi o più tempo e forse non fa per me (già per mettere un pò di mf ho accantonato qualche pezzo buono), però non rimpiango nulla :D
Beelzebub
05-09-2012, 10:42
ok, devo aggiungere che post patch l'80% degli élite ha danno riflesso, il che mi complica la vita
Questa cosa l'ho notata anch'io, e mi crea enormi problemi dato che la mia combo è stomp-rend-vengeance, seguito da bash-rend-vengeance fino alla successiva carica di stomp. Appena sparo il rend provoco sì il sanguinamento dell'avversario, ma anch'io subisco una cifra di danni... :muro:
Altra cosa che ho notato, credo sia un bug: fire chain rimane attivo anche quando i mob muoiono... cioè, ci sono 3 elite con fire chain, 2 muoiono, ne rimane uno ma restano attivi i link agli altri, e causano danni. Quando muore anche l'ultimo elite, la catena resta visibile senza far danni... :mbe:
In generale nella stessa run mi capitano sempre le stesse combinazioni di skill degli elite... per dire, se il primo pack ha mortar, tranquillo che tutti i successivi lo avranno... oppure molten, o archane... alla lunga diventa noioso...
Questa cosa l'ho notata anch'io, e mi crea enormi problemi dato che la mia combo è stomp-rend-vengeance, seguito da bash-rend-vengeance fino alla successiva carica di stomp. Appena sparo il rend provoco sì il sanguinamento dell'avversario, ma anch'io subisco una cifra di danni... :muro:
Altra cosa che ho notato, credo sia un bug: fire chain rimane attivo anche quando i mob muoiono... cioè, ci sono 3 elite con fire chain, 2 muoiono, ne rimane uno ma restano attivi i link agli altri, e causano danni. Quando muore anche l'ultimo elite, la catena resta visibile senza far danni... :mbe:
In generale nella stessa run mi capitano sempre le stesse combinazioni di skill degli elite... per dire, se il primo pack ha mortar, tranquillo che tutti i successivi lo avranno... oppure molten, o archane... alla lunga diventa noioso...
se subisci "una cifra di danni" da barbaro hai ben altri problemi che il danno riflesso, eh... con resist e armor tipiche dei barbari subisci qualcosa come lo 0,5-1% del danno che infliggi.
E leva quella schifezza del ground stomp, sugli elite funziona per mezzo secondo...
Edit: anzi, io rifarei da capo la build :|
danni rilfessi è una vera e propria croce. ci vorrebbe un bel po' di loh.
però era peggio quando c'era servi invulnerabili. magari con carceriere, ardente, velocità.
Venduto il copriwater di Inna a 13 milioni, mi sento pure in colpa.
Per i melee danni riflessi dovrebbe essere assolutamente inutile... se vi fate danno le cose son 2: o levate una cosa spropositata rispetto alle vostre difese, o le difese sono bassine.
Te? Supalova un paio di giorni dopo l'uscita della patch l'ha venduto a 45kk :asd:
Ale Ale Ale
05-09-2012, 11:00
Se vuoi alleggerirti a me servirebbero dei guanti con almeno 180 dex, 8 cc, cd o as quello che c'è, almeno 45 res fulmine e un totale di 330+ armor (quindi anche meno armor ma forza). Vit gradita ma non indispensabile.
Ho visto che tra i 7 e i 9 kk si trovano :sofico: :asd:
Per i melee danni riflessi dovrebbe essere assolutamente inutile... se vi fate danno le cose son 2: o levate una cosa spropositata rispetto alle vostre difese, o le difese sono bassine.
Te? Supalova un paio di giorni dopo l'uscita della patch l'ha venduto a 45kk :asd:
Eh tocca vedere come gli ha rollato... a me ha donato ben 21 resist, che mi hanno pagato 7 milioni praticamente. :asd:
tribalspirit
05-09-2012, 11:03
avviso ai sensibili e ai deboli di cuore: quel ts è un delirio, usare con cautela :D
Eh tocca vedere come gli ha rollato... a me ha donato ben 21 resist, che mi hanno pagato 7 milioni praticamente. :asd:
Mi sembra avesse vita alta, ma comunque niente di che.. all'epoca non avevano realizzato che conveniva accoppiare elmo e armatura, non armatura e cinta di inna :asd:
avviso ai sensibili e ai deboli di cuore: quel ts è un delirio, usare con cautela :D
xD
Beelzebub
05-09-2012, 11:20
se subisci "una cifra di danni" da barbaro hai ben altri problemi che il danno riflesso, eh... con resist e armor tipiche dei barbari subisci qualcosa come lo 0,5-1% del danno che infliggi.
Il danno che infliggo con Rend al 903% dei danni lo accuso... Certo, ho vit e res basse. Ma non ho soldi per equippare senza rimetterci in termini di str.
E leva quella schifezza del ground stomp, sugli elite funziona per mezzo secondo...
E che ci metto? Leap lo odio, la lancia idem, mi serve qualcosa che rallenti i nemici il tempo per metterli sotto effetto rend e kitare finchè non esco dall'area d'effetto delle loro skill attive tipo archane/desecrator/plague.
Edit: anzi, io rifarei da capo la build :|
Non avevo dubbi.
Per quanto riguarda la build dipende da come ti trovi comodo, io preferisco avere insensibilità+pelle di ferro in modo da avere un skill di protezione se mi trovo infugnato in situazioni particolari.
Per l'equip a parte la poca vitalità che hai ti consiglierei di provare ad usare uno scudo al posto delle due armi perchè se così hai qualche piccola difficoltà con lo scudo hai una probabilità di sopravvivenza maggiore.
Perdi un pò di dps ma basta che uppi la gemma del critico e quel poco in parte lo recuperi.
Insensibilità è buono ma dura veramente poco. Lo scudo sto cercando di evitarlo fin dal day-one perchè è troppo banale.
Siccome uno dei vanti di D3 è proprio la varietà delle combinazioni di build/equip possibili, vorrei cercare di non cadere in quella più inflazionata e "facile".
cambia le passive
nervi d'acciaio è inferiore a forza taurina (nervi d'acciaio ti auemnta 700 l'armatura..forza taurina nel tuo caso aggiungerebbe 1300 di armatura..non so se con grido di guerra il guadagno aumenta)
poi, fidati, metti uno scudo, atto 2 lo farai in scioltezza.. se mi addi ho qualcosa di interessante (di pezzi in generale) da proporti!..(sono online solo stasera!)
Hai ragione, non avevo pensato a Forza taurina! Non lo considero mai perchè ho equip con poco thorn damage... però in effetti avrei più benefici che con nerves of steel anche se "spreco" un'abilità.
Per lo scudo, vedi sopra, giammai! :D Comunque ti addo appena arrivo a casa, anzi, ero convinto di averti già in list! :D
savethebest
05-09-2012, 11:28
Il danno che infliggo con Rend al 903% dei danni lo accuso... Certo, ho vit e res basse. Ma non ho soldi per equippare senza rimetterci in termini di str.
solo cambiando runa del rend e mettendo quella che ripristina il 9% della vita otterrai un netto miglioramento.
Kitare non so quanto possa convenirti, io tento di tankare quasi sempre e sopravvivo grazie alla combo loh (900 circa), frenzy, rend con ripristino vita e revenge. Tutto questo accoppiato a 600 min a tutte le res, 9k armor, 36% parata e 60k vita.
Ti metteranno in difficoltà solo accoppiate come ardente+catene di fuoco//dissacrante o mob che fanno danni molto elevati, quelli ti converrà ancora kitarli e tankare solo sotto cooldown (leap e insensibilità).
Conta che la mia è una tattica estremamente difensiva (gioco hardcore), ma se hai almeno 15k dps funziona anche in atto 2 e 3.
Se farmi la cripta dell'assassino con 200%+ di mf e con una certa velocità non sei inferiore a chi farma atto III eccetto forse per i leggendari.
Cosa intendi per "eccetto forse i leggendari"?
E che ci metto? Leap lo odio, la lancia idem, mi serve qualcosa che rallenti i nemici il tempo per metterli sotto effetto rend e kitare finchè non esco dall'area d'effetto delle loro skill attive tipo archane/desecrator/plague.
Non avevo dubbi.
Insensibilità è buono ma dura veramente poco. Lo scudo sto cercando di evitarlo fin dal day-one perchè è troppo banale.
Siccome uno dei vanti di D3 è proprio la varietà delle combinazioni di build/equip possibili, vorrei cercare di non cadere in quella più inflazionata e "facile".
Hai ragione, non avevo pensato a Forza taurina! Non lo considero mai perchè ho equip con poco thorn damage... però in effetti avrei più benefici che con nerves of steel anche se "spreco" un'abilità.
Per lo scudo, vedi sopra, giammai! :D Comunque ti addo appena arrivo a casa, anzi, ero convinto di averti già in list! :D
Rend fa danno durante 5" e c'è la runa del life steal, se riesci a crepare di danno riflesso da Rend ripeto che il problema è ben altro. Che poi è molto inefficiente con il dual wield, ma vabbè.
Per me con 10k prendi oggetti migliori...
E non avevi dubbi perché? Sì ok, sono il solito stronzo e saccente ecc ecc.
mircocatta
05-09-2012, 11:34
guarda, se proprio devi metterci una difensiva io metterei balzo con o la prima runa o l'ultima..è anche utile per fare velocemente i run :asd: quando salti giù da piani superiori! oltre che a stordirti i nemici/aumentarti l'armatura, è utile per "sfuggire agli elite" che magari hanno carceriere o i muri..difatti io la userei volentieri m non riesco a fare a meno di urlo di guerra..
Lo scudo sto cercando di evitarlo fin dal day-one perchè è troppo banale.
fai male! a parte che costano poco, e poi se ne trovi uno buono la differenza in dps si fa sentire poco (sono curioso di provare stasera la differenza)
anche io ero un anti scudo fino alla settimana scorsa, quando mi son trovato in atto2 morivo ogni pack di elite e anche contro i mob.. con lo scudo è filato tutto liscio, sia atto 2 che 3.. però ripeto, stasera riprovo a due mani e vediamo come va :D ma sicuramente sarà peggio
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale la possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.
purtroppo le mie run recenti confermano le mie impressioni sul mercato attuale, cioè o droppo un leggendario o non vendo nulla. Esperienza personalissima comunque.
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale l possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.
Ah, buono a sapersi.
Vediamo di tornare a fare qualche run ad Atto III ;) Grazie.
Shark812
05-09-2012, 11:38
credo intenda dire che ad atto3 posso capitare anche pezzi di set, cosa che non si verifica ad atto 1/2
ma tanto per capire, quanti leggendari (anche schifosi eh) avete trovato finora?
dico a chi, mi sembra, ne abbia trovati almeno un po' (turin, hook, still, ecc)
supalova10
05-09-2012, 11:44
io se non ricordo male 9 senza MF tranne NV e paragon
lvl paragon 34 appena fatto
i pezzi che si vendono bene sono anche spalle e bracciali
per il resto quasi tutti ormai vogliono un leggendario da equippare, anche anelli e amuleti ma solo se rollati almeno con stat primaria e due fra AS, CC e CD
non me lo ricordo sinceramente, credo una decina?
2 merde di athskeleng
2 fire walkers orrendi
1 nailbiter
2 stormshield (uno discreto, l'altro patetico)
1 copriwater di Inna
1 skorn irritante
1 ice climbers, e meno male
1 visage of giovanna pessimo
1 crystal fist inguardabile
1 lidless wall incommentabile
1 whon kim boh che ho venduto a 10mil solo perché erano passate 2 ore dalla patch
quanti ne ho detti?
Ah tutto con più o meno 300% mf, anche se molti sono stati droppati prima delle 5 tacche di NV.
E tra il secondo e il terzo leggendario sono passate più di 30 ore di gioco. :asd:
supalova10
05-09-2012, 11:50
non importa quanti ma quali e come
si possono fare benissimo 500M con due sculate clamorose
Beelzebub
05-09-2012, 11:51
solo cambiando runa del rend e mettendo quella che ripristina il 9% della vita otterrai un netto miglioramento.
Kitare non so quanto possa convenirti, io tento di tankare quasi sempre e sopravvivo grazie alla combo loh (900 circa), frenzy, rend con ripristino vita e revenge. Tutto questo accoppiato a 600 min a tutte le res, 9k armor, 36% parata e 60k vita.
Ti metteranno in difficoltà solo accoppiate come ardente+catene di fuoco//dissacrante o mob che fanno danni molto elevati, quelli ti converrà ancora kitarli e tankare solo sotto cooldown (leap e insensibilità).
Conta che la mia è una tattica estremamente difensiva (gioco hardcore), ma se hai almeno 15k dps funziona anche in atto 2 e 3.
Come fai a kitare con Frenzy? Se kiti ti si annulla la combo... Dopo la 1.0.4 l'ho tolta in favore del bash... Io kito quando devo, non posso mica stare fermo vicino a un paio di archane o su una pozza di desecrator, scusa...
Poi tu hai res e vit molto più alte delle mie, per avere quelle stats senza sacrificare il dps dovrei spendere una cifra assurda, che non ho...
Rend fa danno durante 5" e c'è la runa del life steal, se riesci a crepare di danno riflesso da Rend ripeto che il problema è ben altro. Che poi è molto inefficiente con il dual wield, ma vabbè.
Se faccio solo danno da rend e kito, quindi non colpisco con Vengeance, alla lunga rimango in fin di vita, perchè il danno di Rend per quanto elevato non si basa su un DPS tale da far morire un pack di elite di solo sanguinamento, come invece avviene con i mob bianchi. Prima nelle passive avevo anche Sete di sangue, ora sto cambiando build e l'ho tolta, quindi mi manca un life gain... Ma sprecare quel boost al danno di rend mi scoccia...
Per me con 10k prendi oggetti migliori...
Me ne linki un paio, così, tanto per curiosità?
E non avevi dubbi perché? Sì ok, sono il solito stronzo e saccente ecc ecc.Ma figurati, manco ti conosco... :asd: Non avevo dubbi perchè nel 90% dei casi per te le build/equip altrui sono da cestinare... :asd:
guarda, se proprio devi metterci una difensiva io metterei balzo con o la prima runa o l'ultima..è anche utile per fare velocemente i run :asd: quando salti giù da piani superiori! oltre che a stordirti i nemici/aumentarti l'armatura, è utile per "sfuggire agli elite" che magari hanno carceriere o i muri..difatti io la userei volentieri m non riesco a fare a meno di urlo di guerra..
fai male! a parte che costano poco, e poi se ne trovi uno buono la differenza in dps si fa sentire poco (sono curioso di provare stasera la differenza)
anche io ero un anti scudo fino alla settimana scorsa, quando mi son trovato in atto2 morivo ogni pack di elite e anche contro i mob.. con lo scudo è filato tutto liscio, sia atto 2 che 3.. però ripeto, stasera riprovo a due mani e vediamo come va :D ma sicuramente sarà peggio
Ora con la mia build reggo Atto2 fino a Maghda senza problemi, a parte particolari elite con appunto reflect che al momento è la skill che più mi crea problemi. Nella parte di Kulle invece ho già qualche problemino in più, soprattutto nei dungeon dove mi ritrovo magari ad aggrare 2 pack di elite insieme nei cunicoli stretti, dove è difficile kitare...
Insomma, in Atto2 tankare stando fermo a incassare colpi per ora non se ne parla, se faccio così basta un semplice gruppo di lacuni o di apine a farmi schiattare...
ma tanto per capire, quanti leggendari (anche schifosi eh) avete trovato finora?
100-110 ore di gioco: 2 leggendari.
100-110 ore di gioco: 2 leggendari.
7 in 165 ore di gioco, uno più ciofega dell'altro :asd: (tutti pre-patch).
savethebest
05-09-2012, 11:57
Come fai a kitare con Frenzy? Se kiti ti si annulla la combo... Dopo la 1.0.4 l'ho tolta in favore del bash... Io kito quando devo, non posso mica stare fermo vicino a un paio di archane o su una pozza di desecrator, scusa...
Proprio per quello, ci sono elite che non puoi tankare se non hai insensibilità (7sec) e leap con armor (3sec) attive. In sostanza sfrutti questi 10 sec ogni 30 per tankare e nei restanti 20 te la cavi kitandoli, non so se mi sono spiegato :D. In ogni caso serve una buona difesa e magari anche stivali con corsa, altrimenti ti tirano giù.
In quei 20 sec devi cercare di disperderli un po', recuperare la vita riuscendo a combattere contro uno solo (frenzy e loh) oppure tirando un rend per poi scappare.
Rainy nights
05-09-2012, 11:58
Che i set droppano solo in atto III/IV e in generale la possibilità di trovare un leggendario lv63 in atto II è decisamente bassina.
purtroppo le mie run recenti confermano le mie impressioni sul mercato attuale, cioè o droppo un leggendario o non vendo nulla. Esperienza personalissima comunque.
Ho trovato un paio di leggendari in atto I inferno...
Comunque in 160 ore e rotte dovrei essere a quota 7 più un pezzo di set pessimo (pre patch).
In tutto se ci ho fatto 15kk è una forza, compresi i 7 di oggi con la spadina...
sticazzi si può dire?
chi ha droppato uno Skorn decente qui, e ne conosco almeno 3, ha fatto più soldi di me con quei 14 leggendari messi insieme.
St1ll_4liv3
05-09-2012, 12:02
non importa quanti ma quali e come
si possono fare benissimo 500M con due sculate clamorose
quoto. Io ho sculato tanto non per via dei leggendari che ho droppato...ma per come hanno rollato, e quali ho droppato!
Proprio ieri sera ne ho droppati altri due, ma erano indecenti...li ho dovuto craftare!
Ce ne sono alcuni che anche se rollano malissimo, valgono comunque tanto (almeno una decina di mln, diciamo), tipo skorn, manticore, gli ice climbers e parecchi pezzi di set.
Ce ne sono altri, come la echoing fury, che possono valere nulla, come centinaia di milioni.
Io qui ho avuto fortuna, perchè manticore mi ha rollato bene (1000 dps e 2 socket...45m), la echoing fury idem (1110 dps, 1 socket) ---> 40m e lo stesso dicasi per il dead's man legacy (50m). Poi ho trovato altri leggendari con mf (quelli da follower, per intenderci) che si vendono tutti benino (5-10m). Però capita anche di droppare leggendari terrificanti :asd: come ieri :asd:
Cmq quoto un pò quello che ha scritto Turin: o si droppa leggendario, o è molto, molto difficile riuscire a vendere qualcosa bene. Le armi sono sì migliori di prima, ma si sono svalutate tantissimo (un'arma da 900 dps con socket ormai non vale più niente). Poi credo che molta gente sia tornata a giocare dopo la 1.0.4, e questo ha fatto sicuramente bene al gioco (ci sono molti più item di prima all'ah), ma ha portato ad una diminuzione dei prezzi, e ad un innalzamento dell'asticella minima per vendere in AH.
Portocala
05-09-2012, 12:07
-cut-
Leggenda: F forza - V vitalità - R resistenze
Cambia equip impostando queste nelle ricerca
Guanti con: F100, V50, R50 e velocità di attacco (6-7 almeno)
Torso: F70, V100, R50
Scudo: vedi chi te ne da uno
Arma: cerca qualcosa da 850-900 DPS con Forza 100 e LOH.
Cambia la passiva Tempra con una di difesa.
L'elmo sarebbe ottimo con 70forza, 50res+ e vit/%life e castone. Se col castone costa troppo, cercalo senza.
Giochi sui numeri andando ad aumentare la forza o la vit nelle ricerche finchè ti da l'item per cui andresti a spendere i gold
Portocala
05-09-2012, 12:10
quoto. Io ho sculato tanto non per via dei leggendari che ho droppato...ma per come hanno rollato, e quali ho droppato!
Proprio ieri sera ne ho droppati altri due, ma erano indecenti...li ho dovuto craftare!
E chi come me in 270h complessive non ha mai droppato un ***** (neanche rollati male) cosa deve fare? :fagiano: :muro:
St1ll_4liv3
05-09-2012, 12:11
E chi come me in 270h complessive non ha mai droppato un ***** cosa deve fare? :fagiano: :muro:
Lourdes :asd:
mf?
Portocala
05-09-2012, 12:12
Switch a 312.
Numeri! A me aveva droppato un secondo leggendario post patch (vera di bul khatos, me la tengo perché mi fa brutto venderla a 200k gold) ed iniziavo a sentirmi fortunato :asd: (il primo è un gran visir equippato all'incantatrice, set mai visti neanche prima della patch)
Beelzebub
05-09-2012, 12:15
Proprio per quello, ci sono elite che non puoi tankare se non hai insensibilità (7sec) e leap con armor (3sec) attive. In sostanza sfrutti questi 10 sec ogni 30 per tankare e nei restanti 20 te la cavi kitandoli, non so se mi sono spiegato :D. In ogni caso serve una buona difesa e magari anche stivali con corsa, altrimenti ti tirano giù.
Tieni presente che il mio dps è bassino eh... :asd: Se metto leap al posto di stomp, Insensibilità lo metto al posto di... cosa? Per me le altre skill sono irrinunciabili... Rend, Vengeance, War Cry+Impunity e WOTB... senza quelle muoio sicuramente con più facilità...
Oddio, a pensarci bene, potrei anche levarmi vengeance, tanto se kito non vengo colpito, e se non vengo colpito non mi si attiva vengeance... mmm... che palle... Risolverei tutto se potessi portare la vit oltre i 40k (cosa che prima avevo, tra l'altro...) e il dps oltre i 30k (questo invece mai avuto... :D ).
In quei 20 sec devi cercare di disperderli un po', recuperare la vita riuscendo a combattere contro uno solo (frenzy e loh) oppure tirando un rend per poi scappare.
Che è esattamente quello che faccio... :D
St1ll_4liv3
05-09-2012, 12:15
Switch a 312.
Lo switch però funziona solo con gli elite...a me la metà dei leggendari circa li hanno droppati i mob. Quelli più forti però gli elite...ma forse è un caso.
Tieni presente che il mio dps è bassino eh... :asd: Se metto leap al posto di stomp, Insensibilità lo metto al posto di... cosa? Per me le altre skill sono irrinunciabili... Rend, Vengeance, War Cry+Impunity e WOTB... senza quelle muoio sicuramente con più facilità...
Oddio, a pensarci bene, potrei anche levarmi vengeance, tanto se kito non vengo colpito, e se non vengo colpito non mi si attiva vengeance... mmm... che palle... Risolverei tutto se potessi portare la vit oltre i 40k (cosa che prima avevo, tra l'altro...) e il dps oltre i 30k (questo invece mai avuto... :D ).
Che è esattamente quello che faccio... :D
togli quegli smeraldi dalle armi e guadagna loh, che non si può vedere 268% di danno critico e 0% di crit chance...
Natural Born Killer
05-09-2012, 12:21
Ciao a tutti.
Sono un Demon Hunter :)
Sapete dirmi il profilo su battle.net ogni quanto si aggiorna?
Perchè dice che è aggiornato ad oggi ma ci sono degli oggetti e delle abilità diverse da quelle che ho ora..
Cmq io dovrei essere sulle 110 ore di gioco e ho droppato 2 leggendari:
la cintura che uso che non è niente di chè, e un anello marcio venduto a 800k
tribalspirit
si fa prima a sculare gialli rollati bene che un leggendario rollato bene :O
io se non ricordo male 9 senza MF tranne NV e paragon
lvl paragon 34 appena fatto
i pezzi che si vendono bene sono anche spalle e bracciali
per il resto quasi tutti ormai vogliono un leggendario da equippare, anche anelli e amuleti ma solo se rollati almeno con stat primaria e due fra AS, CC e CD
confermo
ma se trovi oggetti simili fai un botto di soldi
Beelzebub
Leggenda: F forza - V vitalità - R resistenze
Cambia equip impostando queste nelle ricerca
Guanti con: F100, V50, R50 e velocità di attacco (6-7 almeno)
Torso: F70, V100, R50
Scudo: vedi chi te ne da uno
Arma: cerca qualcosa da 850-900 DPS con Forza 100 e LOH.
Cambia la passiva Tempra con una di difesa.
L'elmo sarebbe ottimo con 70forza, 50res+ e vit/%life e castone. Se col castone costa troppo, cercalo senza.
Giochi sui numeri andando ad aumentare la forza o la vit nelle ricerche finchè ti da l'item per cui andresti a spendere i gold
E di 1,3m di gold quanto mi rimarrebbe dopo tutto 'sto remescio? :sofico:
Ho visto i prezzi per oggetti che mantengano la stessa forza ma abbiano +vit e +res... sotto i 300k a pezzo non ho trovato una fava...
Poi scusa, ma avendo così tanti bonus dai globi non mi va di togliere Tempra, idem le armi, se le cerco con loh dovrei tornare a Frenzy che mi aveva stufato... tra l'altro, il loh non è nerfato a Inferno? Avevo deciso di puntare più sul critico, ovviamente pian piano, l'equip che ho ora non è assulatamente da end game, mi sembra palese... Ma se i soldi scarseggiano e droppo merda (anche post patch) non è che possa mettermi a farmare gold come un cinese...
Ciao a tutti.
Sono un Demon Hunter :)
Sapete dirmi il profilo su battle.net ogni quanto si aggiorna?
Perchè dice che è aggiornato ad oggi ma ci sono degli oggetti e delle abilità diverse da quelle che ho ora..
Cmq io dovrei essere sulle 110 ore di gioco e ho droppato 2 leggendari:
la cintura che uso che non è niente di chè, e un anello marcio venduto a 800k
Entra in casa d'aste, esci da casa d'aste, fai logout dal gioco e chiudilo.
Apri l'Armory (il sito del profilo) e fai un refresh...
Dovrebbe andare!
Fastrunner
05-09-2012, 12:24
E' già compreso nel min-max Damage dell'arma. Semplicemente aumenta tali statistiche. Non fa altro!
grazie!
sisi ho il vsyndc attivo,,,magari lo metto a 61 fps invece che 121, ma che pelotas, solo per vedere le aste se sto più di 5 minuti devo accendere qualche ventola esterna del case :doh: intendevo il +% delle armi
Altra cosa che ho notato, credo sia un bug: fire chain rimane attivo anche quando i mob muoiono... cioè, ci sono 3 elite con fire chain, 2 muoiono, ne rimane uno ma restano attivi i link agli altri, e causano danni. Quando muore anche l'ultimo elite, la catena resta visibile senza far danni... :mbe: QUOTE]
si anch'io ho notato che le catene rimangono se ne muore uno mentre era legato ad un'altro. e ardente fa un danno ESAGERATO, sopratutto su quei panzoni che scappano, li odio! spero nerfino la scia di fuoco non solo ai dh, nella prossima patch credo abbassino il danno perchè "si sono sbagliati"
[QUOTE=Sokak;38053256]ma tanto per capire, quanti leggendari (anche schifosi eh) avete trovato finora?
pre patch ho trovato un set e 5 leggendari...post patch avrò giocato neanche 50 ore, 10 leggendari ed un set, due progetti di rubino stellato perfetto ed un'arma grandiosa (quella delle 6 proprietà non so se si chiama grandiosa, non ricordo, tanto le vendo :P ) più altri progetti di robaccia a 4 o 5 proprietà
Lo switch però funziona solo con gli elite...a me la metà dei leggendari circa li hanno droppati i mob. Quelli più forti però gli elite...ma forse è un caso.
si l'ho notato anch'io, molti leggendari dai mob normali ma che fan tazza, lv 60-61-62 e di poco valore di mercato. mentre i drop degli elite sono più c@zzuti
P.S.il tutto ad atto3
Evangelion01
05-09-2012, 12:27
venduta anche la soj che avevo droppato per 12,5m tasse comprese.. e meno male che c'era chi diceva che non valeva nulla. :D
adesso accumulo altro gold poi vado di natalya.
Natural Born Killer
05-09-2012, 12:27
Entra in casa d'aste, esci da casa d'aste, fai logout dal gioco e chiudilo.
Apri l'Armory (il sito del profilo) e fai un refresh...
Dovrebbe andare!
Uhm.. devo installare diablo in ufficio quindi :D
Grazie!
Ale Ale Ale
05-09-2012, 12:29
E chi come me in 270h complessive non ha mai droppato un ***** (neanche rollati male) cosa deve fare? :fagiano: :muro:
Ah ma sei anche tu del club! Qua la mano fratello! :asd:
Portocala
05-09-2012, 12:29
E di 1,3m di gold quanto mi rimarrebbe dopo tutto 'sto remescio? :sofico:
Ho visto i prezzi per oggetti che mantengano la stessa forza ma abbiano +vit e +res... sotto i 300k a pezzo non ho trovato una fava...
Poi scusa, ma avendo così tanti bonus dai globi non mi va di togliere Tempra, idem le armi, se le cerco con loh dovrei tornare a Frenzy che mi aveva stufato... tra l'altro, il loh non è nerfato a Inferno? Avevo deciso di puntare più sul critico, ovviamente pian piano, l'equip che ho ora non è assulatamente da end game, mi sembra palese... Ma se i soldi scarseggiano e droppo merda (anche post patch) non è che possa mettermi a farmare gold come un cinese...
E cosa te ne fai di Bash con armi con DPS da stuzzichini?
Con 2 armi usi frenzy per aumentare ancora il bonus dovuto alla velocità.
E senza LOH ci credo che non stai in piedi.
E per quanto riguarda l'asta, inizia a giocare con i numeri, togliendo o mettendo 10 alle varie stats finchè trovi l'articolo ideale.
Per le 8 dovrei essere a casa, se ci sei, ci mettiamo insieme in asta un paio di minuti per trovare gli item ideali per te ;)
Beelzebub
05-09-2012, 12:31
togli quegli smeraldi dalle armi e guadagna loh, che non si può vedere 268% di danno critico e 0% di crit chance...
Non è zero ma almeno 5% per via di Ruthless... ok è sempre pochissimo, ma se dobbiamo esser precisi...
Quanto dovrebbe essere una % di critico accettabile? Diciamo che cambio guanti, bracciale e collana.... almeno quanto?
St1ll_4liv3
05-09-2012, 12:32
Non è zero ma almeno 5% per via di Ruthless... ok è sempre pochissimo, ma se dobbiamo esser precisi...
Quanto dovrebbe essere una % di critico accettabile? Diciamo che cambio guanti, bracciale e collana.... almeno quanto?
30%
Beelzebub
05-09-2012, 12:36
E cosa te ne fai di Bash con armi con DPS da stuzzichini?
Con 2 armi usi frenzy per aumentare ancora il bonus dovuto alla velocità.
E senza LOH ci credo che non stai in piedi.
Uff, quindi secondo te è meglio se torno alla mia build della scorsa settimana? Mi sembrava di reggere di più con questa... :sob: :fagiano:
E per quanto riguarda l'asta, inizia a giocare con i numeri, togliendo o mettendo 10 alle varie stats finchè trovi l'articolo ideale.
Quello già lo faccio... ma se tengo fermo, per dire, il valore di str, e cerco item con valori di vit e res superiori a quelli che ho, anche solo di 10 punti, trovo solo item da 300k al pezzo...
Per le 8 dovrei essere a casa, se ci sei, ci mettiamo insieme in asta un paio di minuti per trovare gli item ideali per te ;)
Ti ringrazio per la disponibilità, ma stasera dalle 19 in poi sono fuori, domani sera idem... :stordita: :(
Ce ne sono alcuni che anche se rollano malissimo, valgono comunque tanto (almeno una decina di mln, diciamo), tipo skorn, manticore, gli ice climbers e parecchi pezzi di set.
Ce ne sono altri, come la echoing fury, che possono valere nulla, come centinaia di milioni.
Io qui ho avuto fortuna, perchè manticore mi ha rollato bene (1000 dps e 2 socket...45m), la echoing fury idem (1110 dps, 1 socket) ---> 40m e lo stesso dicasi per il dead's man legacy (50m). Poi ho trovato altri leggendari con mf (quelli da follower, per intenderci) che si vendono tutti benino (5-10m). Però capita anche di droppare leggendari terrificanti :asd: come ieri :asd:
Cmq quoto un pò quello che ha scritto Turin: o si droppa leggendario, o è molto, molto difficile riuscire a vendere qualcosa bene. Le armi sono sì migliori di prima, ma si sono svalutate tantissimo (un'arma da 900 dps con socket ormai non vale più niente). Poi credo che molta gente sia tornata a giocare dopo la 1.0.4, e questo ha fatto sicuramente bene al gioco (ci sono molti più item di prima all'ah), ma ha portato ad una diminuzione dei prezzi, e ad un innalzamento dell'asticella minima per vendere in AH.
Il problema non è tanto droppare un leggendario uber ma droppare un leggendario.
Actilius
05-09-2012, 13:06
post patch due leggendari (trovato ad atto uno - conca gemente, con 5 nefilim e circa 60% mf - ambedue livello 59).
un anello, la vera di qualcosa, discreto ed indossato
degli spallacci pessimi, archiviati per collezione
pre patch 6-7, tre anche di completi ma nulla di che
Ma perché pensi solo al dps se poi non ti reggi in piedi?
I 300k minimo che pensi di dover spendere derivano dal fatto che hai accumulato forza dove non è necessario, e comunque il dps risultante resta basso perché hai due armi bruttine con una tonnellata di danno critico inutile.
Guanti e amuleto si cambiano con nulla, e lascerei perdere il doppio critico sulle armi... ne basta una con castone e l'altra con loh. Crit chance su anelli e guanti come minimo.
Fastrunner
05-09-2012, 14:12
qualcuno si fa atto3? mi aggiungete? nelle partite pubbliche c'è solo gente che non si regge in piesi XD Fastrunner#2245
qualcuno si fa atto3? mi aggiungete? nelle partite pubbliche c'è solo gente che non si regge in piesi XD Fastrunner#2245
Io lo faccio senza quasi morire. Pero' gioco nei week end e un'oretta massimo alla sera durante la settimana.
Addami! stocazzo#2411
Faccio anche atto 4 ma muoio piu' spesso e cmq non riesco a far fuori Diablo :(
Futura12
05-09-2012, 14:19
Qua si esagera dicendo un 30%...ma almeno 20-25% di percentuale ce li devi avere..5% è 1 colpo su 20 capisci da te che è una cosa inutile.
Portocala
05-09-2012, 14:25
Boh, girare per atto 3 da solo ci metto un'eternità.
Ieri sera ho giocato in pubblico con 1WD e 2DH e non facevo altro che interpormi tra loro e i mob e resuscitarli quando morivano :asd: Tanto a ucciderli
ci mettevo 2 giorni quindi bloccavo i mob e aspettavo che cadessero le bombe del DH o le varie pioggie del WD.
Credo che l'ideale sia coppia DH/WIZ DPS e Barb tank. Infatti in quei 5 minuti fatti con il solo DH mi sono fatto i campi di battaglia ad aggrare il mondo e far uccidere a lui tutto xD
O faccio 20K danni ma non muoio mai o faccio 40k danni ma crepo appena mi accerchiano :(
Qua si esagera dicendo un 30%...ma almeno 20-25% di percentuale ce li devi avere..5% è 1 colpo su 20 capisci da te che è una cosa inutile.
Con la passiva Ruthless si arriva a 10%CC e 100%CD.
Actilius
05-09-2012, 14:26
Io lo faccio senza quasi morire. Pero' gioco nei week end e un'oretta massimo alla sera durante la settimana.
Addami! stocazzo#2411
me la sto cavicchiando con il mio barbaro.
di solito la sera dopo le 21.30 sono on line e mi farebbe piacere giocare con qualcuno del forum
addatemi
actilius#2330
Futura12
05-09-2012, 14:32
Ieri sera ho giocato in pubblico con 1WD e 2DH e non facevo altro che interpormi tra loro e i mob e resuscitarli quando morivano :asd: Tanto a ucciderli
ci mettevo 2 giorni quindi bloccavo i mob e aspettavo che cadessero le bombe del DH o le varie pioggie del WD.
Credo che l'ideale sia coppia DH/WIZ DPS e Barb tank. Infatti in quei 5 minuti fatti con il solo DH mi sono fatto i campi di battaglia ad aggrare il mondo e far uccidere a lui tutto xD
O faccio 20K danni ma non muoio mai o faccio 40k danni ma crepo appena mi accerchiano :(
10% è comunque troppo poco,utilizzo la stessa abilità anche io:D ..e in totale arrivo al 24.5% di CC,ma io ho puntato più su altre abilità tipo l'IAS avendo un arma a 2 mani...o cambia abilità o deve aumentare la percentuale.
Futura12
05-09-2012, 14:35
Ieri sera ho beccato gente troppo scarsa nella partite ad Atto3 (e io apparte il DPS di 50k non ho grosse resistenze) roba che per buttare giu un mob bianco ci impiegano 20s...in questo modo si procede troppo lenti,meglio da soli o con persone ''adeguate'',tipo qualche monachello messo bene con i ''Mantra'' aiutano.
Dipende dalla build/classe. Ad esempio io col monk mandandomi il critico da 30 a 46% (rimettendoci di ias) e cambiando da allungo mortale a thunderclap mi sono ritrovato il dps aumentato di soli 4k, ma all'effettivo faccio il triplo del dps di prima per via della quantità indecente di tornadi che escono fuori. Sono molto più esposto, infatti prima non morivo mai e adesso capita 1-2 volte al run massimo se mi capitano pack pessimi. Soprattutto con ardente se hai thunderclap diventa un problema, ma a fare le run ci metto moooolto meno... a proposito di questo volevo chiedervi una cosa che ho notato paragonando baba e monk.
Il baba ha pochissima schivata ma ha resistenze/armatura più alte rispetto al monk grazie a passivi/skill, mentre il monk si basa molto dippiù sulla schivata mentre a resistenze/armatura non arriva al livello di un barbaro (equippati a pari gold ovviamente). Questo mi sembra che avvantaggi il monk contro attacchi fisici poichè (col mantra della schivata) circa la metà degli attacchi si vanno a far benedire, ma allo stesso tempo il baba è avvantaggiato contro gli attacchi elementari tipo torrette/ardente/dissacrante che, una volta equippati decentemente, rappresentano l'unica causa di morte per un melee e questo mi porta a pensare che, solamente da un punto di vista difensivo, il barbaro sia avvantaggiato. Questa è una mia impressione ma non uso il barbaro e conosco solamente le sue skill più imporanti (inoltre mi baso su quello che vedo dai miei colleghi barbari) quindi volevo chiedere a chi è più preparato di me se le cose stanno effettivamente così (ripeto, il baba lo conosco poco) e se non fosse il caso di far intervenire (solo in percentuale) la schivata anche sugli attacchi elementari.
Turin illuminami visto che sei baba e ponendo questo quesito finora ho ricevuto solo risposte a casaccio senza che nessuno si sia minimamente messo a considerare se quello che dicevo potesse essere sensato o meno
Shark812
05-09-2012, 14:38
Non ce la faccio ancora a farmare atto3 :cry: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Shark812-1856/hero/3168444
Mi consigliate di cambiare una delle due armi e prenderne una con loh?
MAntengo mantra dell'elusione con +20% armor o è meglio altro?
CAPT.HOOK
05-09-2012, 14:40
Parlando di Leggendari, questi 3 sono gli unici decenti che ho droppato dopo la patch 1.0.4...gli altri 10 lasciamoli proprio perdere.:fagiano:
http://img837.imageshack.us/img837/6955/diabloiii20120905143535.jpg
http://img849.imageshack.us/img849/9514/92965055.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/1191/87345484.jpg
per chi gioca wiz:
secondo voi che percentuale minima di cc è adeguata per mettere critical mass come passiva?
Lupin 86
05-09-2012, 14:49
per chi gioca wiz:
secondo voi che percentuale minima di cc è adeguata per mettere critical mass come passiva?
>30
dipende dalle abilità che usi cmq.
per chi gioca wiz:
Se devi usare i tornadi, visto che gli hanno dimezzato il proc con l'ultima patch, ti serve almeno 40%
niente da fare allora. volevo provare a rifare la build ma non ho abbastanza cc.
chi ha droppato uno Skorn decente qui, e ne conosco almeno 3, ha fatto più soldi di me con quei 14 leggendari messi insieme.
non ho ancora venduto la mia (mi ci sto affezionando...), ma credo che possa effettivamente valere almeno 70/80 kk
la riposto per completezza d'informazione (oltre che per sboroneggiare un po' :sofico:)
Io ho droppato due leggendari con 0% mf, un guanto gelardente in una chest mentre accendevo i fuochi in a3 che purtroppo non ha niente da rollare male in quanto è molto scarso (almeno una primaria potevano mettercela :rolleyes: ) e una predatrice di messerschmidt droppata nel regno delle ombre da una innocua ombrina e rollata in maniera appena accettabile (1074 dps 4,8 life still + 300 loh) che purtroppo per gli altri è appena non accettabile ed ho cominciato a metterla in asta libera a prezzo dello zolfo fiammeggiante sperando che qualcuno offra di più
29Leonardo
05-09-2012, 15:11
non ho ancora venduto la mia (mi ci sto affezionando...), ma credo che possa effettivamente valere almeno 70/80 kk
la riposto per completezza d'informazione (oltre che per sboroneggiare un po' :sofico:)
Quel 96% di possibilità di sanguinamento praticamente è come se l'arma facesse 7000dps al secondo o sbaglio?
Ale Ale Ale
05-09-2012, 15:15
Ciao, ora sono a lavoro, eventualmente ti va di aggiungermi? Il btag è in firma...
Sto facendo hc con una sciamana, sono ancora basso, però sarebbe bello avere qualcuno qui del forum con cui rischiare la pelle ad ogni game :sofico:
supalova10
05-09-2012, 15:16
Quel 96% di possibilità di sanguinamento praticamente è come se l'arma facesse 7000dps al secondo o sbaglio?
dopo 5 hit sul mob si all'incirca
Neofreedom
05-09-2012, 15:17
Ma non vi fa andare fuori di testa il suono che si produce ogni volta che lo Sciamano usa Pioggia di Rospi? Quel gracidare è allucinante spammato a raffica lol
Per Rainy nights ma tu Atto II fai solo Cripta dell'Assassino ( facendo lì anche i 5 NV ) oppure fai prima Sabbie desolate e poi entri nella cripta a NV pieno ?
Grazie :)
Lo so che magari è un orario indecente, ma io tipicamente mi posso collegare a quell'ora quindi se c'è qualcuno in generale la sera che intorno a mezzanotte si fa una run di un'oretta e mezza, a qualsiasi condizione volta a non rallentare troppo (anche raccogliere solo i gialli).
Edit: anche piano se preferite, basta che non mi fate giocare da solo che mi annoio :D
Di solito farmo A2 perchè riesco a tenere un po di mf ma mi piacerebbe anche fare il 3
Ho trovato un paio di leggendari in atto I inferno...
Comunque in 160 ore e rotte dovrei essere a quota 7 più un pezzo di set pessimo (pre patch).
In tutto se ci ho fatto 15kk è una forza, compresi i 7 di oggi con la spadina...
Appena ci becchiamo prendo l'altra spada se non te ne sei già liberata :D
supalova10
05-09-2012, 15:25
io fra le rane che spammo e il mojo che è una rana che si muove ogni volta mi viene in mente
http://www.youtube.com/watch?v=49EoV50oba0
e mi metto a cantarla
savethebest
05-09-2012, 15:33
Ciao, ora sono a lavoro, eventualmente ti va di aggiungermi? Il btag è in firma...
Sto facendo hc con una sciamana, sono ancora basso, però sarebbe bello avere qualcuno qui del forum con cui rischiare la pelle ad ogni game :sofico:
Più che volentieri, intanto ti lascio il mio: naish#2963
mircocatta
05-09-2012, 15:33
è da un po che non giochiamo assieme! stasera ci spariamo delle run atto 3 only leggendari e rari? :) ci sono dalle 21.45 in poi!!
supalova10
05-09-2012, 15:43
superati i 100k sono ad un sputo dal farmi una full run di a3 in 1h e 30 minuti :sofico:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Supalova-2811/hero/946160
Beelzebub
05-09-2012, 15:49
Ma perché pensi solo al dps se poi non ti reggi in piedi?
I 300k minimo che pensi di dover spendere derivano dal fatto che hai accumulato forza dove non è necessario, e comunque il dps risultante resta basso perché hai due armi bruttine con una tonnellata di danno critico inutile.
Prima dell'ultimo upgrade avevo tipo 43k life unbuffed e usavo WarCry+Invigorate... Ma avevo qualcosa come 13k DPS.
Ora ho aumentato il DPS ma ci ho rimesso in life.
Semplicemente non ho i soldi per mantenere alta sia life che dps, cioè non riesco ad avere +1900 Str e contemporaneamente +1900 Vit.
Senza contare le Res.
Da qui il mio problema.
Se ora cambio di nuovo equip e cedo str in cambio di vit, torno al punto di prima... cioè, faccio presto a rimettere nei castoni delle braghe 2 pietre viola, e rimetter su l'armatura da 200 armor con 3 castoni e pietre viola pure lì, ma il mio DPS tornerebbe sotto i 15k... cosa avrei risolto? Tanto anche con 50k di Vit, se non faccio un tot di DPS, alla lunga gli elite mi piallano con le skill offensive, tipo un mortar archane waller desecrator quanto pensi che lo regga in un dungeon, se mi ci vogliono 20 minuti per segarlo?
Non me la sto prendendo con te, sia chiaro, le critiche costruttive mi vanno bene altrimenti non posterei chiedendo consigli, ma bisogna tener conto che c'è anche chi non ha fatto i milioni in AH pre patch o perchè droppava merda, o perchè non trovava pollame, o perchè aveva altro da fare che nerdare...
Quindi se non ho abbastanza soldi per stravolgermi l'equip sarà difficile che dall'oggi al domani metta in pratica i suggerimenti...
Guanti e amuleto si cambiano con nulla, e lascerei perdere il doppio critico sulle armi... ne basta una con castone e l'altra con loh. Crit chance su anelli e guanti come minimo.
Quantifichiamo questo "nulla" per favore, che io di anelli e amuleti con stat migliorative rispetto alle mie non ne ho trovati se non a cifre assurde...
Natural Born Killer
05-09-2012, 15:59
Lo so che magari è un orario indecente, ma io tipicamente mi posso collegare a quell'ora quindi se c'è qualcuno in generale la sera che intorno a mezzanotte si fa una run di un'oretta e mezza, a qualsiasi condizione volta a non rallentare troppo (anche raccogliere solo i gialli).
Edit: anche piano se preferite, basta che non mi fate giocare da solo che mi annoio :D
Di solito farmo A2 perchè riesco a tenere un po di mf ma mi piacerebbe anche fare il 3
:D
Io fino a mezzanotte e mezza ci sono, magari ci possiam fare un run insieme.
Kail#2563
supalova10
05-09-2012, 16:00
ma guardate che pre patch era ancora piu difficile alzare gold
oggi ho trovato un leggendario carino, un arma da 1100 dps da una mano e sono quasi immortale all'atto 3 :D :sofico: :sofico: :sofico:
http://img600.imageshack.us/img600/8080/catturada.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/catturada.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ora che cosa mi consigliate di migliorare per riuscire ad alzare il dps? Lo so devo metterci danni critici, li ho bassi....ecco il mio profilo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/542143
buon farming a tutti :D
Fastrunner
05-09-2012, 16:14
Addami! stocazzo#2411
fatto :mano:
altri che si fanno atto3 nell'orario 13-15:30? http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405
http://img831.imageshack.us/img831/9310/glovesn.png (http://imageshack.us/photo/my-images/831/glovesn.png/)
valore? cmq è in vendita :)
http://img831.imageshack.us/img831/9310/glovesn.png (http://imageshack.us/photo/my-images/831/glovesn.png/)
valore? cmq è in vendita :)
Direi che vale assai, dai 5 ai 10kk, perchè non ha resistenza a tutti gli elementi....
per chi gioca wiz:
fai una cosa addami in diablo 3 il mio nick è okorop#2511 e ci facciamo 2-3 partitine assieme, per cc devi avere un 30% per mettere critical mass....io non lo uso comunque
;)
mircocatta
05-09-2012, 16:29
voglio l'elmo di capitan hook :cry: :cry: :cry:
si, è così :sofico:
lucasantu
05-09-2012, 16:30
Direi che vale assai, dai 5 ai 10kk, perchè non ha resistenza a tutti gli elementi....
macchè 5-10 ...
fossero critico 9/10 e danno >30 capirei
così saran a 1kk se li valgono
Ale Ale Ale
05-09-2012, 16:32
Io sto guardando in questi giorni i guanti e si trova di molto meglio a 5kk. Secondo me potrebbero valere sui 2 o 3kk massimo, ma ci sarebbe da vedere chi è disposto a spendere tale cifra per dei guanti con stats comunque basse.
Le mie ricerche le faccio con 8 cc e 150 dex più res fulmine e cd e appunto ho trovato di meglio.
A 9kk oggi ce ne erano di veramente belli per me che stacko fulmine, solo che non posso permettermeli :asd:
Ovviamente parere personale :)
dopo 5 hit sul mob si all'incirca
io direi già dal primo hit...
DFGemini
05-09-2012, 17:17
Sto cercando di incrementare l'equip con quel poco che tiro su con ogni run ad atto II(0 drop e 150k a giro grossomodo).
Ad ora ho cambiato spalle,cintura e stivali,puntando per quanto possibile sulle stat principali.
Facendo molte ricerche cmq mi sono accorto che alcune proprietà in AH si pagano salatissime:il CC o anche le all resist su stivali sono alcune proprietà che impennano in maniera esponenziale il valore di alcuni item.
Ora la domanda che vi faccio è questa:considerando il budget osceno con cui sto cercando di rifare il gear per farmare atto III,quali sono le proprietà,per pezzo,da evitare perché troppo costose?
Ad esempio una build da barbaro fondata sul critico è completamente fuori budget con il mio conto in banca/drop,perciò mi sto concentrando su LoH,AS,difese varie e punti alle stat principali.
In questo modo dovrei arrivare ad un barbaro che magari non trita tutto ad Atto III,ma che almeno gira decente per poter pensare di farmare lì.
L'arma la lascerò per ultima:è quella che,stando ai prezzi,mi costerà di più e per ora l'attuale mi permette cmq di sopravvivere.
Sto procedendo bene per il nuovo gear quindi( +FRZ,+VIT,+ all RES,AS,LoH) oppure mi troverò cmq male in atto III e serve un DPS sui 30K che dubito di poter raggiungere nelle condizioni attuali?
lucasantu
05-09-2012, 17:28
alla fine basta che guardi il giusto rapporto tra spesa che puoi fare e stat.
se nn puoi permetterti un item con alto cc parti da un valore più basso.
è inutile ad esempio cercare subito guanti 10% cc e 40% cdamage , parti con 6-7 / 20-25 ;) e così spendi una fischiata.... , poi pian piano upgradi 1 pezzo alla volta prendendo definitivi , altrimenti butti via soldi
CAPT.HOOK
05-09-2012, 17:55
Stavo cercando di completare tutti gli Achievement che mi restano di D3, ma c'e' quello chiamato DIFESA LAMPO -ACT 1 che proprio nn riesco a fare...
Dice di uccidere tutti gli zombi in 15 secondi dopo aver parlato con il Capitano Rumford ma pur facendolo nn si sblocca il trofeo.
E' Buggato o cosa? :stordita:
Evangelion01
05-09-2012, 18:03
qualcuno che ha provato i 2 shenlong assieme sul monk mi sa dire se la fireball è efficace o se è solo scena?:D
Fastrunner
05-09-2012, 18:16
qualcuno che ha provato i 2 shenlong assieme sul monk mi sa dire se la fireball è efficace o se è solo scena?:D
io ce l'ho, fa scena e anche danno! non so quantificarlo, in single ai ragnetti di atto 3 che sono in linea cala la vita, in un party di 4 players la vita cala in modo appena visibile... http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405 :read: Fastrunner#2455
poi ho notato che la schivata funziona molto bene nel breve periodo. se invece gliavversari infilano tre o quattro colpi magari critici il monk non schiva più niente, è una mia idea ho l'ha notato qualcuno?!?!
Evangelion01
05-09-2012, 18:23
io ce l'ho, fa scena e anche danno! non so quantificarlo, in single ai ragnetti di atto 3 che sono in linea cala la vita, in un party di 4 players la vita cala in modo appena visibile... http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405 :read: Fastrunner#2455
poi ho notato che la schivata funziona molto bene nel breve periodo. se invece gliavversari infilano tre o quattro colpi magari critici il monk non schiva più niente, è una mia idea ho l'ha notato qualcuno?!?!
mmmm, interessante.. ho già 27 milioncini da spendere, ma mi secca ancora mollare lo scudo, anche se potrei. boh, ci farò un pensierino. ;)
efficace ;) visto con i miei occhi :D
johancruijff
05-09-2012, 18:27
Stavo cercando di completare tutti gli Achievement che mi restano di D3, ma c'e' quello chiamato DIFESA LAMPO -ACT 1 che proprio nn riesco a fare...
Dice di uccidere tutti gli zombi in 15 secondi dopo aver parlato con il Capitano Rumford ma pur facendolo nn si sblocca il trofeo.
fatta ad incubo mi pare, con un ranged è abbastanza semplice
Evangelion01
05-09-2012, 18:28
cmq ho notato come diceva turin un bel po' di post fa una bella inflazione dei leggendari... pochi giorni fa gli shen avevano prezzi improponibili, adesso si son dimezzati. :O
Futura12
05-09-2012, 18:35
cmq ho notato come diceva turin un bel po' di post fa una bella inflazione dei leggendari... pochi giorni fa gli shen avevano prezzi improponibili, adesso si son dimezzati. :O
Peccato non si possa dire lo stesso per l'amata Skorn:mad: devo averla:D
Evangelion01
05-09-2012, 18:38
Peccato non si possa dire lo stesso per l'amata Skorn:mad: devo averla:D
quelle "scrause" le ho viste anche a meno di 10m... sui 20m si trovano già quelle da quasi 1300dps.. mah, direi che posso aspettare, magari ci farò un pensierino se vendo il mio fido pugnale a 99m. :D
Beelzebub
05-09-2012, 18:54
Ok, fatto acquisti, va meglio? Non ditemi più nulla sulle armi, so che fanno cagare ma le spade a 1 mano con DPS > 900 costano tutte un botto...
Ok, fatto acquisti, va meglio? Non ditemi più nulla sulle armi, so che fanno cagare ma le spade a 1 mano con DPS > 900 costano tutte un botto...
io son messo così : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zava-2646/hero/17516803
ma Atto 3 inferno sputo sangue ... si muore spesso ...
http://s19.postimage.org/nlo01kifj/ascia.jpg (http://postimage.org/image/nlo01kifj/)
finalmente ho rollato un'arma decente per il mio sciamano, cosa dite, per essere un raro, ha tutte le cose in ordine...
Cosa ci metto? Una gemma per il critico direi. Ma per un'arma come questa che valore di gemma vale la pena comprare ?
Tommella
05-09-2012, 19:24
ragazzi avete consigli su come battere ghom? mi uccide sempre quando gli manca pochissima vita xP
CAPT.HOOK
05-09-2012, 19:25
quelle "scrause" le ho viste anche a meno di 10m... sui 20m si trovano già quelle da quasi 1300dps.. mah, direi che posso aspettare, magari ci farò un pensierino se vendo il mio fido pugnale a 99m. :D
Non e' tanto il DPS, ma e' il CRITICO e le stats e il Castone che fa' la differenza in un arma ;)
Evangelion01
05-09-2012, 19:38
Non e' tanto il DPS, ma e' il CRITICO e le stats e il Castone che fa' la differenza in un arma ;)
beh certo, però diciamo che se uno lo vuole testare, se lo piglia senza vendere un rene... cmq son certo che tra un paio di settimane i prezzi scenderanno sensibilmente, perciò aspetto. :)
DFGemini
05-09-2012, 19:50
droppato poco fa il progetto dell'ametista stellata radiosa.dovrebbe essere l'ultimo livello di gemma se non sbaglio.vale 1,8M in AH.lo metto a vendere(magari a 2M) oppure lo memorizzo sul gioielliere?
savethebest
05-09-2012, 20:07
meglio di prima però, visto che ti basi su lacerazione, se vuoi andare senza scudo molto meglio una arma a 2 mani lenta che ti permette di fare un danno unitario più alto (e quindi ricavare anche più vitalità).
Come resistenze ci sei, armor bassina e vita troppo bassa. Intanto leverei la passiva tempra d'acciaio in favore di nervi d'acciaio (magari appena hai pompato un po' di più la vitalità). Conta che passare da un 63% di riduzione danni grazie all'armo a un 70% (ce la puoi fare tranquillamente ad arrivarci) vuol dire tantissimo!
fatti un po' il conto, partendo da un valore di, ad esempio, 60% di riduzione grazie a tutte le resistenze.
caso con 63%:
100000*(1-0,63)*(1-0,6)
caso con 70%:
100000*(1-0,7)*(1-0,6)
Dovrebbe corrispondere di un 10//15% di riduzione di tutti i danni che ricevi.
ovviamente questo è il mio punto di vista :D
Ice24man
05-09-2012, 20:08
tengo quello che ho o cambio?????
http://i.imgur.com/y9Uaq.jpg
http://i.imgur.com/y9Uaq.jpg
St1ll_4liv3
05-09-2012, 20:09
item set!! 2-hand might weapon lvl 63 del barbaro...!
Novità in arrivo...
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5800834/
St1ll_4liv3
05-09-2012, 20:15
item set!! 2-hand might weapon lvl 63 del barbaro...!
1470 dps, 330 strenght e dex, niente socket nè crit. Peccato
http://s19.postimage.org/nlo01kifj/ascia.jpg (http://postimage.org/image/nlo01kifj/)
finalmente ho rollato un'arma decente per il mio sciamano, cosa dite, per essere un raro, ha tutte le cose in ordine...
Cosa ci metto? Una gemma per il critico direi. Ma per un'arma come questa che valore di gemma vale la pena comprare ?
mi quoto:preso dall'enfasi credevo meglio. una 2 mani su di uno sciamano, è meglio lasciar perdere.:muro:
Novità in arrivo...
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5800834/
Turin se ho capito male loro parlo del crowd control ovvero degli effetti negativi che puoi castare sui mob tipo stun, fear, trap ecc ecc ?
Perchè se è questo il monaco non c'entra niente con tutto questo :(
St1ll_4liv3
05-09-2012, 20:29
mi quoto:preso dall'enfasi credevo meglio. una 2 mani su di uno sciamano, è meglio lasciar perdere.:muro:
perchè? io ci stavo pensando...
perchè? io ci stavo pensando...
SENZA INCREMENTARE VELOCITà è UN CASINO, PUO' DARSI CHE SI POSSA FARE QUALCOSA. aCCETTO VOLENTIERI TUOI CONSIGLI. scusa il maiuscolo, avevo il capslock. :fagiano:
Turin se ho capito male loro parlo del crowd control ovvero degli effetti negativi che puoi castare sui mob tipo stun, fear, trap ecc ecc ?
Perchè se è questo il monaco non c'entra niente con tutto questo :(
Blinding Flash e simili...
Blinding Flash e simili...
Sono impraticabili... 3 slot già te li freghi con il mantra, luce di guarigione e serenità che sono skill "obbligatorie".
Rimane uno slot.......di solito mettono allungo mortale con la runa per incrementare l'armor o il danno del 18% per 45 secondi...
A parole è bello ed è praticabile ad atto 1 e credo anche atto 2...ma dal 3 in poi è un'altra storia.
St1ll_4liv3
05-09-2012, 20:40
SENZA INCREMENTARE VELOCITà è UN CASINO, PUO' DARSI CHE SI POSSA FARE QUALCOSA. aCCETTO VOLENTIERI TUOI CONSIGLI. scusa il maiuscolo, avevo il capslock. :fagiano:
ma anche con gli orsi? ovviamente con i dardi non va bene...in teoria con gli orsi dovrebbe essere perfetta!
Sono impraticabili... 3 slot già te li freghi con il mantra, luce di guarigione e serenità che sono skill "obbligatorie".
Rimane uno slot.......di solito mettono allungo mortale con la runa per incrementare l'armor o il danno del 18% per 45 secondi...
A parole è bello ed è praticabile ad atto 1 e credo anche atto 2...ma dal 3 in poi è un'altra storia.
al momento praticamente nessuno ha bisogno di CC, ma ad es. in party da 4 ci può stare uno specializzato in queste cose. Di certo al momento sono abilità inutilizzabili, quindi ben venga un cambiamento.
Portocala
05-09-2012, 20:54
http://www.youtube.com/watch?v=zPRrIkXmETA
Io ho fatto come fa lui qui.
voglio l'elmo di capitan hook :cry: :cry: :cry:
Pure io, 15Mil+ .. COL CAPPERO!!!!
droppato poco fa il progetto dell'ametista stellata radiosa.dovrebbe essere l'ultimo livello di gemma se non sbaglio.vale 1,8M in AH.lo metto a vendere(magari a 2M) oppure lo memorizzo sul gioielliere?
Dipende tutto da cosa vuoi farci. Se vuoi venderlo devi metterlo 1gold inferiore al prezzo che il sistema ti propone e hai la vendita garantita al 95%.
Se invece lo metti alto il tuo non sarà MAI venduto a meno di un'inflazione dovuta alla scarsità del progetto, e fidati che si abbasserà ancora di più ;)
Er Monnezza
05-09-2012, 21:08
io con lo shamano giro con una lancia a 2 mani :D
mi sono studiato una spec che basata su skill lente e dot, e devo dire che faccio i buchi per terra, i gruppi di nemici cadono come sacchi di patate (ho pure ammazzato Diablo a difficoltà inferno in solitaria)
questo è il pg : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
non ha un grandissimo equip ma fa i buchi :asd: :asd: (l'arma l'ho droppata io!), di recente ho scoperto le Locuste Ustionanti ed è diventato un must, finora le avevo sottovalutate, ma mi sono reso conto che era stato un errore, ti basta dare fuoco a un nemico e le locuste si contagiano al nemico vicino, e cosi via, in men che non si dica si appiccano a tutta la massa di nemici creando un autentico incendio, il tutto mentre il Pirogeist erutta fiamme su tutti i nemici attorno, e la Stretta della Morte aggiunge la sua parte di danni
al momento praticamente nessuno ha bisogno di CC, ma ad es. in party da 4 ci può stare uno specializzato in queste cose. Di certo al momento sono abilità inutilizzabili, quindi ben venga un cambiamento.
Ma dovrebbero ritoccare le skill e non credo proprio lo faranno.
ma anche con gli orsi? ovviamente con i dardi non va bene...in teoria con gli orsi dovrebbe essere perfetta!
Ora provo con la mia skill classica che ti linko,
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R4n0-2130/hero/5817019
Come vedi non ho roba speciale e cerco di privilegiare tutte le resistenze, non ho mai speso più di 300 k in asta, ho quasi tutta roba droppata. Mi manca solo Diablo, non voglio cedere agliacquisti.
Futura12
05-09-2012, 21:49
Ora provo con la mia skill classica che ti linko,
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R4n0-2130/hero/5817019
Come vedi non ho roba speciale e cerco di privilegiare tutte le resistenze, non ho mai speso più di 300 k in asta, ho quasi tutta roba droppata. Mi manca solo Diablo, non voglio cedere agliacquisti.
We che gli acquisti non costano eh:p ..che te ne fai di tutti i gold che hai messo da parte se non hai speso nulla?
We che gli acquisti non costano eh:p ..che te ne fai di tutti i gold che hai messo da parte se non hai speso nulla?
Hai ragione, ho messo via 32kk, ma 30 derivano da un anello venduto, ma che mi sono pentito: non mi sembra coerente cercare drop fantastici x po ivendere.
Nel tempo voglio fare tutti i pg e prima o poi i set saranno adatti a qualche pg. Mi son fatto ingolosire dai soldi per avere una sicurezza, ma sono arrivato a diablo senza un marrone o verde addosso...una piccola soddisfazione.
Futura12
05-09-2012, 22:03
Hai ragione, ho messo via 32kk, ma 30 derivano da un anello venduto, ma che mi sono pentito: non mi sembra coerente cercare drop fantastici x po ivendere.
Nel tempo voglio fare tutti i pg e prima o poi i set saranno adatti a qualche pg. Mi son fatto ingolosire dai soldi per avere una sicurezza, ma sono arrivato a diablo senza un marrone o verde addosso...una piccola soddisfazione.
Senza casa d'aste sarei ancora a 20k DPS con 200 resistenza massima...boh per me ora è tutto.
Peccato che non droppo mai un fottuto leggendario...e trovare item gialli di valore da vendere è difficile,anche se non impossibile visto che ne ho venduti un 3-4 di cui un paio a 10kk.:D
CAPT.HOOK
05-09-2012, 22:06
Stavolta ho fatto bingo col Drop :D
http://img255.imageshack.us/img255/6425/immagineje.jpg
io con lo shamano giro con una lancia a 2 mani :D
mi sono studiato una spec che basata su skill lente e dot, e devo dire che faccio i buchi per terra, i gruppi di nemici cadono come sacchi di patate (ho pure ammazzato Diablo a difficoltà inferno in solitaria)
questo è il pg : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
non ha un grandissimo equip ma fa i buchi :asd: :asd: (l'arma l'ho droppata io!), di recente ho scoperto le Locuste Ustionanti ed è diventato un must, finora le avevo sottovalutate, ma mi sono reso conto che era stato un errore, ti basta dare fuoco a un nemico e le locuste si contagiano al nemico vicino, e cosi via, in men che non si dica si appiccano a tutta la massa di nemici creando un autentico incendio, il tutto mentre il Pirogeist erutta fiamme su tutti i nemici attorno, e la Stretta della Morte aggiunge la sua parte di danni
Grazie del parere, la tua build mi incuriosisce parecchio, voglio provarla, però se vedi il mio profilo, che ho linkato a stillalive, noterai che a gear sto messo male.
P.s. le gemme che incastoni, sono le ultime fabbricabili o qualche step inferiori ?
Tommella
05-09-2012, 22:19
http://img255.imageshack.us/img255/6425/immagineje.jpg
visto che sono un poveraccio accetti pagamenti in natura? :read:
4GateRush
05-09-2012, 22:21
http://img255.image.us/img255/6425/immagineje.jpg
hook fammici fare un giretto pls!
St1ll_4liv3
05-09-2012, 22:22
Detto fatto, mi sono comprato una skorn con le seguenti caratteristiche
136% crit (ora arrivo a 400)
322 int
255 vitality
Ebbene, il dps è nominalmente salito di 10k, e vabbè...ma praticamente faccio dei danni inumani.
Con gli orsi, ciascun orso critta fino 800k con soul harvest. Senza niente, "solo" 500k.
In più, siccome attacco piu lentamente di prima (1.30 attacchi al secondo), non finisco praticamente mai il mana.
Evviva skorn!
Next step: vendere l'attuale mojo + arma (insieme penso di farci un centinaio di mln) e investirli in uno elmo (sempre zunimassa) con crit hit chance: senza mojo è scesa al 30%!
Potrei pure valutare l'idea di prendere una skorn che faccia ancora più danno, ma voglio sia int che vitality...sui 1400 dps a quanto vanno via? La mia l'ho pagata 25
322 int
255 vitality
Ebbene, il dps è nominalmente salito di 10k, e vabbè...ma praticamente faccio dei danni inumani.
Con gli orsi, ciascun orso critta fino 800k con soul harvest. Senza niente, "solo" 500k.
In più, siccome attacco piu lentamente di prima (1.30 attacchi al secondo), non finisco praticamente mai il mana.
Evviva skorn!
Next step: vendere l'attuale mojo + arma (insieme penso di farci un centinaio di mln) e investirli in uno elmo (sempre zunimassa) con crit hit chance: senza mojo è scesa al 30%!
Potrei pure valutare l'idea di prendere una skorn che faccia ancora più danno, ma voglio sia int che vitality...sui 1400 dps a quanto vanno via? La mia l'ho pagata 25
buono a sapersi, già usavo orsi e messe d'anime, il problema è che togliendo arma e mojo perdo anche dell'intelligenza, in ogni caso, grazie, e se vuoi dai un'occhiata al mio pg.
CAPT.HOOK
05-09-2012, 22:31
322 int
255 vitality
Evviva skorn!
Io l'ho droppata :ciapet: (scusa ma dovevo prendermi una rivincita)
Che DPS ha la tua?
Er Monnezza
05-09-2012, 22:36
Grazie del parere, la tua build mi incuriosisce parecchio, voglio provarla, però se vedi il mio profilo, che ho linkato a stillalive, noterai che a gear sto messo male.
P.s. le gemme che incastoni, sono le ultime fabbricabili o qualche step inferiori ?
le gemme che ho sono le ultime fabbricabili quando porto il gioielliere a livello 10, le ricette di quelle migliori ancora non le ho trovate
fino a poco tempo fa facevo circa lo stesso tuo dps, intanto prova a levare lo scudo e a mettere un mojo, oppure trova un'arma pesante a 2 mani con molto dps, e vedi come ti va la mia build
p.s.
conta che il mio pg ora è anche a livello eccellenza 17, quindi ho molte più stats
Er Monnezza
05-09-2012, 22:39
edit
raga un'info please: usando la build dei tornado col barbaro (quindi doppia arma) i colpi che i tornado danno agli avversari valgono per la feature vita x attacco??..tra rigenerazione vitale e tutte le cose di cura non riesco a capirlo :/...chiedo perché ho droppato finalmente un'arma decente con castone che se la vado a sostituire con quella con loh appunto mi alza i danni di 5k circa...ed ovviamente i cd visto il castone...grazie per la risp :)
St1ll_4liv3
05-09-2012, 23:35
Io l'ho droppata :ciapet: (scusa ma dovevo prendermi una rivincita)
Che DPS ha la tua?
1320
ora vorrei vedere di rivenderla per prenderne una con stessa int, ma life leech...la vedo dura xD
raga un'info please: usando la build dei tornado col barbaro (quindi doppia arma) i colpi che i tornado danno agli avversari valgono per la feature vita x attacco??..tra rigenerazione vitale e tutte le cose di cura non riesco a capirlo :/...chiedo perché ho droppato finalmente un'arma decente con castone che se la vado a sostituire con quella con loh appunto mi alza i danni di 5k circa...ed ovviamente i cd visto il castone...grazie per la risp :)
certo
1320
ora vorrei vedere di rivenderla per prenderne una con stessa int, ma life leech...la vedo dura xD
Ok è ufficiale, sono l'unico che è riuscito a droppare uno Skorn da 1100dps.
Ma non è strano che c'è gente che non droppa una cippa e gente che droppa ogni giorno roba da milioni?
Ale Ale Ale
05-09-2012, 23:57
Ma non è strano che c'è gente che non droppa una cippa e gente che droppa ogni giorno roba da milioni?
Welcome in the club! :asd:
St1ll_4liv3
06-09-2012, 00:08
certo
Ok è ufficiale, sono l'unico che è riuscito a droppare uno Skorn da 1100dps.
Non l'ho droppata eh! l'ho comprata...!
-andrea-
06-09-2012, 00:59
iscritto appena posso posto i miei pg
DFGemini
06-09-2012, 01:04
è veramente brutto,ma BRUTTO BRUTTO,fare una run di farm,l'ennesima,e vedere tra sorpresa e stupore un oggetto arancione a terra,con il pensiero che va subito a "forse è l'item della svolta dopo tanto farm inutile"........per poi identificarlo tra mille speranze e scoprire che è una ciofega che in AH non si prendono neanche a 100k.
dopo questa vorrei frullare diablo fuori dalla finestra:doh: .........meno male che almeno ho venduto il progetto ametista stellata e con il ricavato ho preso un paio di guanti nuovi
è veramente brutto,ma BRUTTO BRUTTO,fare una run di farm,l'ennesima,e vedere tra sorpresa e stupore un oggetto arancione a terra,con il pensiero che va subito a "forse è l'item della svolta dopo tanto farm inutile"........per poi identificarlo tra mille speranze e scoprire che è una ciofega che in AH non si prendono neanche a 100k.
dopo questa vorrei frullare diablo fuori dalla finestra:doh: .........meno male che almeno ho venduto il progetto ametista stellata e con il ricavato ho preso un paio di guanti nuovi
oggi Azmodan mi ha sputato mempo del crepuscolo...
Un roll che definire indecente è poco :doh:
DFGemini
06-09-2012, 01:39
ma la cosa che più mi fà rosicare è che sarebbe stato il primo leggendario dopo ore e ore di gioco....il primo....e speri sia quello giusto,per evitare di andare in giro ancora vestito come un pezzente.....:doh: :muro: :doh: :muro:
Evangelion01
06-09-2012, 02:07
io invece mi son ritrovato in inventario senza vederla una squarciacieli da 1000 dps.. :D qualche milioncino ce lo tiro su, certo ho sperato fosse una skorn quando l' ho vista. :muro:
cmq mi ritengo fortunato, dei 3 leggendari post-patch che ho droppato finora, li ho venduti a più di 10m di media ciscuno.
Robermix
06-09-2012, 02:19
Test di ammissione all'uni andato, finalmente si può ricominciare a giocare. :ciapet:
Che mi sono perso in quest'ultima settimana ?
Test di ammissione all'uni andato, finalmente si può ricominciare a giocare. :ciapet:
Che mi sono perso in quest'ultima settimana ?
Niente di che... Piove! O meglio, piovono leggendari! Ci sono utenti che ormai me droppano più di uno al giorno.
Niente di che... Piove! O meglio, piovono leggendari! Ci sono utenti che ormai me droppano più di uno al giorno.
Tranne me :(.....tranne me tranne me tranne me :(:(:(
Beelzebub
06-09-2012, 08:09
Tranne me :(.....tranne me tranne me tranne me :(:(:(
Drop futuristico!:D
lucasantu
06-09-2012, 08:09
guarda un po' lo streming di alkaizerx che ne droppa 4-5 all'ora :D
Ale Ale Ale
06-09-2012, 08:26
Pff io nemmeno ho bisogno di comprare l'ombrello, da me c'è siccità pura, la siccità più siccitante da Diablo 1 ad oggi (cit. Studio Aperto) :muro: :sofico:
~Blissard~
06-09-2012, 08:40
Magic find ragazzi magic find :D
Io lo tengo blinding flash, con la runa del 30% di danno aggiuntivo in quei secondi che stanno stunnati gli levi una sciagura :asd:
29Leonardo
06-09-2012, 08:57
edit. doppio
29Leonardo
06-09-2012, 08:58
Magic find ragazzi magic find :D
Staceppa, è solo culo.:gluglu:
Azz... Mi sono giocato un'ottima faretra in asta per questioni risibili tipo il dormire...
Ora ci stò buttando un milioncino su un'altra, ma avrei potuto prenderne una con stat migliori (ma nessun castone) per meno.
In realtà mettendo i valori della faretra desiderata ne salta fuori una sola... Dead men legacy... Ho scoperto che sulle faretre CC è cappato a 8,5% e l'eredità del morto è l'unica che ne ha di più...
Praticamente il mio equipaggiamento end game sarebbe Manticore + dead men legacy + set di natalya prepatch + quello che capita... Ergo millemila milioni!
~Blissard~
06-09-2012, 09:05
la faccina stava proprio ad indicare quello :cry:
è culo, ma non solo:
imho farmare in a3 è fondamentale e il mf aiuta, fidati...
Beelzebub
06-09-2012, 09:18
Ho provato un attimino la nuova build facendo la Maghda run, vado molto meglio di prima e l'assenza di stomp non la sento poi così tanto. Però non credo di poter rinunciare, almeno per ora, a Tempra d'acciaio: il fatto di avere il terreno cosparso di globi compensa la bassa life e le basse res. L'inconveniente è che se resto incastrato e non riesco a raggiungere un globo quando sono in condizioni critiche, soccazzi... :D
Portocala
06-09-2012, 09:19
Ho girato con un barb in pubblico che aveva la Skorn.
Gli elite morivano in pochi secondi O_O
E dato che lui faceva tutto io avevo 307MF e spesso droppavo un solo giallo ad elite....
E della Run fino ad Azmodan droppato solo schifezze.
Alkaizer #1 PARAGON LEVEL 99
Actilius
06-09-2012, 09:21
una domanda un po niubba: ma come fate ad inserire nei post le immagini degli oggetti droppati? con Imageshack, immagino, ma come le estraete dal gioco?
ieri ho pescato un oggetto di un set per lo sciamano, un pugnale cerimoniale e volevo un vostro parere.
il prezzo di vendita al vendor è oltre 4.000.
tendenzialmente non vendo i leggendati per collezionismo (il mio tesssorrro....:D ) ma mi sa che devo rifarmi un po il look :D
29Leonardo
06-09-2012, 09:23
una domanda un po niubba: ma come fate ad inserire nei post le immagini degli oggetti droppati? con Imageshack, immagino, ma come le estraete dal gioco?
ieri ho pescato un oggetto di un set per lo sciamano, un pugnale cerimoniale e volevo un vostro parere.
il prezzo di vendita al vendor è oltre 4.000.
tendenzialmente non vendo i leggendati per collezionismo (il mio tesssorrro....:D ) ma mi sa che devo rifarmi un po il look :D
F12 prendi lo screenshot dal gioco, poi fai l'upload dello screen che di trova in documenti-diablo3-screenshot su un sito di hosting.
ho provato a cambiare leggermente build e farmi il solito giro in atto 2 con arconte. devo dire che rende molto. da solo spazzo via quasi tutto in poco tempo e la quantità di trash mob aiuta a mantenere la modalità arconte. poi quando ho finito ripercorro la mappa per tirare su tutto.
peccato che non sia possibile droppare verdi in quall'atto.
F12 prendi lo screenshot dal gioco, poi fai l'upload dello screen che di trova in documenti-diablo3-screenshot su un sito di hosting.
vi prego non imageshack!
29Leonardo
06-09-2012, 09:25
ho provato a cambiare leggermente build e farmi il solito giro in atto 2 con arconte. devo dire che rende molto. da solo spazzo via quasi tutto in poco tempo e la quantità di trash mob aiuta a mantenere la modalità arconte. poi quando ho finito ripercorro la mappa per tirare su tutto.
peccato che non sia possibile droppare verdi in quall'atto.
Fossi in te mi interesserei dei verdi dal momento in cui droppi a run gialli da minimo un milioncino in su...se non soddisfi questo prerequisto come pretendi di aspirare ai verdi :asd:
Io non lo uso skifoshack perchè quoti me? :D
Portocala
06-09-2012, 09:27
In 13 minuti ha fatto una tacca di L99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!
29Leonardo
06-09-2012, 09:29
La dimostrazione che diablo 3 è un gioco per scarsoni e culoni che hanno un sacco di tempo da perdere...
Quant'è che dicevano per fare paragon 100? 2 anni??
Sisisi :asd:
-Apocalisse-
06-09-2012, 09:31
tra le mille pagine non riesco a trovare la risposta che cerco :D
per chi usa RMAH
se io abbino una carta postepay a paypal e quest ultimo all'account di diablo
e se volessi che quello che guadagno vadano nel conto paypal e non bnet
se per esempio vendo un oggetto a 100€ quanto avro alla fine sulla carta postepay tra trasferimenti vari? non capisco quant'è la % di tasse tra vari trasferimenti aiutatemi plzzz :)
Fossi in te mi interesserei dei verdi dal momento in cui droppi a run gialli da minimo un milioncino in su...se non soddisfi questo prerequisto come pretendi di aspirare ai verdi :asd:
Io non lo uso skifoshack perchè quoti me? :D
bè uno spera sempre nel culo! :D
è un po' ambigua questa frase
non dicevo in particolare a te, era solo una supplica :D
La dimostrazione che diablo 3 è un gioco per scarsoni e culoni che hanno un sacco di tempo da perdere...
Quant'è che dicevano per fare paragon 100? 2 anni??
Sisisi :asd:
Se non fai quella porcata col baba e giochi una quantità dignitosa di tempo ci vuole un bel po' fidati
mircocatta
06-09-2012, 09:42
Ho girato con un barb in pubblico che aveva la Skorn.
Gli elite morivano in pochi secondi O_O
E dato che lui faceva tutto io avevo 307MF e spesso droppavo un solo giallo ad elite....
E della Run fino ad Azmodan droppato solo schifezze.
[/B]
eh faceva male un sacco :D aveva 160k dps no ?? :sofico:
Portocala
06-09-2012, 09:44
Se non fai quella porcata col baba e giochi una quantità dignitosa di tempo ci vuole un bel po' fidati
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.
eh faceva male un sacco :D aveva 160k dps no ?? :sofico:
Ha 85k DPS.
Morphina19
06-09-2012, 09:45
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Morph-2797/hero/383164
Con questo pg riesco a farmare atto 2 bendato, in atto 3 ci scappa qualche morte, atto 4 l'ho fatto senza grossi problemi fino a Diablo, ma il trans proprio non ne vuol sapere di andare giù!
Volevo lanciare un appello a qualche anima di buona volontà: qualcuno mi può accompagnare da Diablo stasera?
AndreZ87
06-09-2012, 09:45
tra le mille pagine non riesco a trovare la risposta che cerco :D
per chi usa RMAH
se io abbino una carta postepay a paypal e quest ultimo all'account di diablo
e se volessi che quello che guadagno vadano nel conto paypal e non bnet
se per esempio vendo un oggetto a 100€ quanto avro alla fine sulla carta postepay tra trasferimenti vari? non capisco quant'è la % di tasse tra vari trasferimenti aiutatemi plzzz :)
perdi il 15% della vendita e il 15% nel trasferimento.
Se vendi a 100€ te ne arrivano 85 in casa d'aste e 72.25 in paypal.
Poi c'è 1€ di commissione da paypal a postepay. Quindi 71.25€ netti.
Con questo pg riesco a farmare atto 2 bendato, in atto 3 ci scappa qualche morte, atto 4 l'ho fatto senza grossi problemi fino a Diablo, ma il trans proprio non ne vuol sapere di andare giù!
Volevo lanciare un appello a qualche anima di buona volontà: qualcuno mi può accompagnare da Diablo stasera?
Sbaglio o hai 0 resistenze? Esplodi appena ti tocca il fuoco? :D
mircocatta
06-09-2012, 09:46
c'è un modo per conteggiare i danni inflitti?
Portocala
06-09-2012, 09:47
Aggiungimi, Btag in firma. In tutte le volte che ci sono andato sono morto solo 3 :asd: Diablo è na checca ... solo la seconda parte è difficile a causa dei cloni.
c'è un modo per conteggiare i danni inflitti?
Si, guardi quanto scende la vita al mob :asd:
Drop futuristico!:D
Già :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.