View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Voi avete trovato differenze positive nel drop giocando in coop ?
Sì visto che gli altri tipicamente hanno un dps maggiore del mio il droprate raddoppia :sofico:
Io cerco di giocare in compagnia però principalmente perchè da solo mi annoio, se dovessi giocare da solo avrei già mollato.
Preso questo a 4M......molto? poco? prezzo giusto?
http://i.imgur.com/sRVov.png
raffaele1978
17-09-2012, 10:14
Ma esattamente quali parametri vengono presi in considerazione, se ce ne sono, per valutare come buono o meno un oggetto droppato?:stordita:
mircocatta
17-09-2012, 10:31
Ma esattamente quali parametri vengono presi in considerazione, se ce ne sono, per valutare come buono o meno un oggetto droppato?:stordita:
domanda un po troppo generica :asd:
deve avere più proprietà "azzeccate" diciamo . ma questa è anche una risposta molto ovvia :asd:
ce ne sono alcune che se sono presenti, è un dippiù (mi viene in mente la rigenerazione vitale/vita%/ +armatura), altre invece sono fondamentali (stat primaria, all res, IAS/ CC/ CD/ castone dove possibile)
LuigiMeccc
17-09-2012, 10:37
Preso questo a 4M......molto? poco? prezzo giusto?
http://i.imgur.com/sRVov.png
Ciao, 4m mi sembran tanti
deve avere più proprietà "azzeccate" diciamo . ma questa è anche una risposta molto ovvia :asd:
ce ne sono alcune che se sono presenti, è un dippiù, altre invece sono fondamentali
Dipende dall'oggetto, dalle proprietà che può avere quell'oggetto, dai valori massimi di quelle proprietà e dalla combinazione delle stesse.
Ad esempio il 3% chc su un anello o un elmo è già buono, su un paio di guanti è pochissimo.
L'accoppiata stat primaria + vitalità va sempre bene, se su oggetti difensivi (vedi chest, pantaloni, protezione spalle) e anche all res.
La coppia chc + chd va sempre bene, sia su anelli, che amuleti che guanti.
Ci sono moltissime variabili in tutto ciò, perchè dipende molto dai valori delle stat.
I castoni poi sono un valore aggiunto, soprattutto su arma ed elmo.
Il discorso cmq è moooooooolto lungo e articolato e va di pari passo alle proprietà e valori che possono avere i vari oggetti.
Vedi ---> http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3-item-stat-maximum-values/
Ciao, 4m mi sembran tanti
Io con cc massima,cd e stat principali a meno non ne trovo :stordita:
Cripta dell'Assassino! :D Vault vuol dire Cripta, non Volta :Prrr:
Non direi, volta sarebbe assolutamente corretto. :mbe:
Non direi, volta sarebbe assolutamente corretto. :mbe:
E' vero ---> http://translate.google.it/#en/it/vault
Cmq nella versione italiana si chiama "Cripta dell'assassino" :)
E' vero ---> http://translate.google.it/#en/it/vault
Cmq nella versione italiana si chiama "Cripta dell'assassino" :)
Vault significa sia volta che cripta, però siccome quella è una cripta hanno tradotto bene :)
Vault significa sia volta che cripta, però siccome quella è una cripta hanno tradotto bene :)
Mi piacerebbe sapere perchè Mana Vault di Magic era diventato Forziere del Mana. :O
Rainy nights
17-09-2012, 11:04
In italiano per volta tendiamo a pensare (spero) agli archi e così fanno i meriggani. Solo che per estensione poi in inglese è più facile indicarci una struttura che ne contenga (la cripta sotterranea con dentro muri e soffitti ad archi è proprio "vault") mentre da noi la sineddoche suona poco. Io avrei preferito volta, ma perché più carina da sentire.
Nightingale
17-09-2012, 11:06
Mi piacerebbe sapere perchè Mana Vault di Magic era diventato Forziere del Mana. :O
secondo me se cerchi "vault" su google image ti fai un'idea.. :asd:
:D
Traducendo "Caveau" dal francese effettivamente...
PS: ah sti inglesi... usano una parola per 70 significati diversi :asd:
PPS: che nostalgia del mio TPS UB.
29Leonardo
17-09-2012, 11:29
Quello che intendevo è:
data la bassissima probabilità di drop dei leggendari (fondoschiena oversized a parte) non dovrebbe rappresentare l'unica discriminante per decidere dove farmare.
Io darei priorità all'efficienza del farming, se si sta bene ad atto 3 conviene stare li (anche perchè atto II è terribile), diversamente la cripta ad atto II è un buon posto, con l'unica rogna del doversela cercare in mezzo alle sabbie desolate.
Infatti io sto in atto2 perchè appunto vado piu spedito, faccio gold e molta exp solo farmando la cripta, pazienza per i leggendari (che comunque ho trovato ma di liv.60 quindi niente $$) e i set.
Se esci dalla partita e poi fai rientri stai sempre nella cripta quindi non perdi tempo.;)
Per il momento mi trovo bene cosi, in 15 min faccio 2-2,5 milioni di exp, quando avrò equip con mf e sopravvivenza x a3 passerò a quello.
Hyperion
17-09-2012, 11:30
Le anticipazioni della 1.0.5 erano passate?
http://eu.battle.net/d3/it/blog/5891811
Non mi sembra di averle lette, soprattutto perchè credo che ci sia molto materiale di discussione...
Beelzebub
17-09-2012, 11:34
:asd: :asd: :asd:
Le anticipazioni della 1.0.5 erano passate?
http://eu.battle.net/d3/it/blog/5891811
Non mi sembra di averle lette, soprattutto perchè credo che ci sia molto materiale di discussione...
certo che sì
Beelzebub
17-09-2012, 11:50
io pensavo si chiamasse Assassin's Crypt in originale, tipo semi-citazione all'altra serie famosa perchè ci sono gli scheletri arcieri incappucciati di bianco... :stordita:
Ma quelli ci sono anche in altri punti, soprattutto in Atto1... fanno parte del "pacchetto scheletri"...
-Apocalisse-
17-09-2012, 12:03
c'è qualcuno che per favore puo invitare il monaco lvl 49 (quasi 50) ad abisso 1 atto cosi posso andare avanti a lvlare senza farmi incubo :S
RaffoO#2463
mircocatta
17-09-2012, 12:19
argh, quindi impunità verrà nerfata.. proprio una delle cose meno necessarie per un barbaro..
come si fa a ridurgli un'abilità difensiva, visto che il barbaro dovrebbe tankare, e non magari nerfare turbine o scatto?
a volte sembrano lavorare proprio con i piedi..
a sto punto mi conviene aspettare per fare acquisti, onde evitare di spendere soldi in oggetti che magari in futuro si riveleranno inutili.
a sto punto mi conviene aspettare per fare acquisti, onde evitare di spendere soldi in oggetti che magari in futuro si riveleranno inutili.
Idem... Sono passato a livellare il monaco...
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Ho provato a fare una botta di conti per fabbricarmi le gemme dal mercante; sono arrivato ovviamente non alle massime, ma solo a quelle medio alte che posso fabbricare "in casa".
Sembra (come si era già parlato qui) che sia molto piu' conveniente comprarle in AH. Ma mi spiegate qual'è il senso della cosa?! Se è così c'è proprio qualcosa di sbagliato. "Qualcuno" se le fabbrica e le mette in asta x rimetterci ?! Scusate se ho sparato castronerie...
AndreZ87
17-09-2012, 12:44
Ho provato a fare una botta di conti per fabbricarmi le gemme dal mercante; sono arrivato ovviamente non alle massime, ma solo a quelle medio alte che posso fabbricare "in casa".
Sembra (come si era già parlato qui) che sia molto piu' conveniente comprarle in AH. Ma mi spiegate qual'è il senso della cosa?! Se è così c'è proprio qualcosa di sbagliato. "Qualcuno" se le fabbrica e le mette in asta x rimetterci ?! Scusate se ho sparato castronerie...
notato la stessa cosa.
Con i topazi arrivi a perderci 2 milioni e mezzo per gemma.
BOH!
!@ndre@!
17-09-2012, 12:50
notato la stessa cosa.
Con i topazi arrivi a perderci 2 milioni e mezzo per gemma.
BOH!
Se masticate un po' di inglese questo video spiega il perchè: http://www.youtube.com/watch?v=qiW0KRE1W3Y
In poche parole è dovuto alla presenza contemporanea di RMAH e AH! ;)
Se masticate un po' di inglese questo video spiega il perchè: http://www.youtube.com/watch?v=qiW0KRE1W3Y
In poche parole è dovuto alla presenza contemporanea di RMAH e AH! ;)
quello era possibile solo pre-patch, con il prezzo minimo di 2,5€ per milione di gold...
-Apocalisse-
17-09-2012, 13:08
c'è qualcuno che per favore puo invitare il monaco lvl 49 (quasi 50) ad abisso 1 atto cosi posso andare avanti a lvlare senza farmi incubo :S
RaffoO#2463
up
nessuno puo invitarmi ad abisso sono a 51 ora ma bloccato ad atto 2 incubo non ho voglia di farmi tutti gli atti di nuovo :muro:
plz un invito :D
Neofreedom
17-09-2012, 13:08
Finalmente dall'uscita della patch 1.04 ho trovato un verde che è questo, peccato non abbia le res all se no sostituivo quello che già indosso...
http://imageshack.us/a/img228/161/radiositdiinna.jpg
ergo... mercante ? :D
Vault mi pare è usato anche per definire bunker anti-atomico / caveau ( Fallout Saga docet ;) )
Fastrunner
17-09-2012, 13:17
Finalmente dall'uscita della patch 1.04 ho trovato un verde che è questo, peccato non abbia le res all se no sostituivo quello che già indosso...
)
quanto vuoi? :fagiano:
-Apocalisse-
17-09-2012, 13:19
http://imageshack.us/a/img228/161/radiositdiinna.jpg
essendo un set da monaco direi che un buon pezzo perchè:
1)buona quantità di dex
2)6 di prob di critico
3)ha socket quindi ci piazzi una gemma
4)se hai gia un altro pezzo di quel set prendi altri 130 dex
5) il monaco ha una passiva che aumenta "tutte le resistenze" basandosi sulla res degli elementi piu alta(in questo caso se il monk ha su il resto dell armor res al veleno per lui sarebbe ottima)
ma se poi la vuoi buttare o vendere a io te la piglio ^^
up
nessuno puo invitarmi ad abisso sono a 51 ora ma bloccato ad atto 2 incubo non ho voglia di farmi tutti gli atti di nuovo :muro:
Atto II incubo a lev 51? WTF?
Sei bloccato psicologicamente dal dover rifare tutto o non riesci proprio a progredire?
LuigiMeccc
17-09-2012, 13:25
up
Ciao io ci sono la sera tardi, aggiungimi che non è un problema
Battle#1998
-Apocalisse-
17-09-2012, 13:30
Atto II incubo a lev 51? WTF?
Sei bloccato psicologicamente dal dover rifare tutto o non riesci proprio a progredire?
bloccato dalla voglia di fare tutti gli atti per la 3a volta è un agonia :(
almeno se parto da abisso so che finito quello posso farmare con il monk in inferno
Nightingale
17-09-2012, 13:45
La butto lì, non perculeggiatemi troppo se dico castronerie perché io viaggio ancora con le quadrate... :fagiano:
Il prezzo più basso in AH potrebbe essere dovuto a chi le produce partendo da gemme più alte? Perché magari lui le droppa in Atto3/4? Io, non solo viaggio con le quadrate ma ancora ronzo in Atto 2; non so quindi quale è la gemma più alta che si può droppare.
La butto lì, non perculeggiatemi troppo se dico castronerie perché io viaggio ancora con le quadrate... :fagiano:
Il prezzo più basso in AH potrebbe essere dovuto a chi le produce partendo da gemme più alte? Perché magari lui le droppa in Atto3/4? Io, non solo viaggio con le quadrate ma ancora ronzo in Atto 2; non so quindi quale è la gemma più alta che si può droppare.
La quadrata pura.
Nightingale
17-09-2012, 13:48
Ok.. direi che allora la mia teoria si ferma qua. :asd:
raffaele1978
17-09-2012, 14:12
ce ne sono alcune che se sono presenti, è un dippiù (mi viene in mente la rigenerazione vitale/vita%/ +armatura), altre invece sono fondamentali (stat primaria, all res, IAS/ CC/ CD/ castone dove possibile)
Dipende dall'oggetto, dalle proprietà che può avere quell'oggetto, dai valori massimi di quelle proprietà e dalla combinazione delle stesse.
Ad esempio il 3% chc su un anello o un elmo è già buono, su un paio di guanti è pochissimo.
L'accoppiata stat primaria + vitalità va sempre bene, se su oggetti difensivi (vedi chest, pantaloni, protezione spalle) e anche all res.
La coppia chc + chd va sempre bene, sia su anelli, che amuleti che guanti.
Ci sono moltissime variabili in tutto ciò, perchè dipende molto dai valori delle stat.
I castoni poi sono un valore aggiunto, soprattutto su arma ed elmo.
Il discorso cmq è moooooooolto lungo e articolato e va di pari passo alle proprietà e valori che possono avere i vari oggetti.
Vedi ---> http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3-item-stat-maximum-values/
Grazie! :)
Tommella
17-09-2012, 14:37
mi servirebbero dei consigli su come modificare la build del mio barbaro. ora lo sto usando tank ma alla lunga stanca. la trottola non la prendo in considerazione come build perché non mi piace... che altro potrei fare?
intanto vi lascio il link al profilo ^^ http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/16312832
mircocatta
17-09-2012, 14:43
mi servirebbero dei consigli su come modificare la build del mio barbaro. ora lo sto usando tank ma alla lunga stanca. la trottola non la prendo in considerazione come build perché non mi piace... che altro potrei fare?
intanto vi lascio il link al profilo ^^ http://eu.battle.net/d3/it/profile/Tommella-2919/hero/16312832
crudeltà al posto di nervi d'acciaio e prova frenesia al posto di fendente, hai già lacerazione che ti permette di fare danni a più nemici :)
ps: sacrifica un po di vita in favore della forza, così è un po troppo sbilanciato, tutta quella vita non ti serve se poi vai giù per poca resistenza...io sacrificherei degli hp (scendi almeno a 45k) in cambio di un 100 res generali in più... poi ovviamente se riesci ad alzare le resistenze e la forza senza sacrificare vitalità, tanto di cappello! :)
Ahaha, nono!
Intendevo la mia arma, quella che se avesse avuto Life steal ci avresti fatto un pensierino :)
http://i.imgur.com/Bfn0g.jpg
L'hai venduta a 45kk ??? Bohh il mercato delle armi è sempre più una bolgia ... non si capisce + na mazza . Cmq hai trovato il power pollo
Tommella
17-09-2012, 14:56
Prima di cambiare una build su una un po più offensiva io cambierei qualche pezzo di set e migliorerei il comparto gemme
così magari puoi migliorare il comparto "critico" con crudeltà al posto di nervi d'acciaio
poi puoi provare frenesia al posto di fendente, hai già lacerazione che ti permette di fare danni a più nemici!
ps: sacrifica la vita (ne hai davvero troppa imho!) in favore di forza e resistenze! ed almeno un elmo con castone
grazie intanto per i vari suggerimenti :).
ho un budget di 2.7kk... quali pezzi consiglieresti di cambiare subito?
p.s: le resistenze con l'urlo(quindi sempre attivo) le ho tutte superiori agli 800... non sono sufficienti?
L'hai venduta a 45kk ??? Bohh il mercato delle armi è sempre più una bolgia ... non si capisce + na mazza . Cmq hai trovato il power pollo
Lucky me :D
Cifra che è stata prontamente divisa con altri due miei amici ^^
Le uniche con cui ci guadagni realmente qualche cosa sono gli smeraldi per il resto diciamo che o ci vai in pareggio o in perdità soprattutto a causa del 15% di commissione :rolleyes:
'orno :)
presa l'arma nuova per il dh ieri sera in asta libera alla modica cifra di 70kk :cry:
Adesso manca la sorella, anche perchè con la faretra arriva a 58%critchance che mi sembra leggermente esagerato e superfluo :sofico:
prime impressioni: la velocità di attacco è salita a 2.30 as il che porta a morire di meno ed a tankare meglio..il danno purtroppo con la faretra ne risente, serve la seconda sorellina per un ulteriore 150-160% di critico e ci dovremmo essere..:read:
adesso voglio provare la build con bombe a grappolo, vedremo :)
mircocatta
17-09-2012, 15:35
grazie intanto per i vari suggerimenti :).
ho un budget di 2.7kk... quali pezzi consiglieresti di cambiare subito?
p.s: le resistenze con l'urlo(quindi sempre attivo) le ho tutte superiori agli 800... non sono sufficienti?
conta che l'urlo lo nerferanno dal 50% in più di res a 20% in più di res..io penso sia una cacata perchè è la base per fare da tank ma tantè..
proverei a guadagnare qualcosa nella cintura (se vuoi ne ho una che non riesco a vendere in asta: 220 forza, vitalità , recupero vitale e 40 resistenze) e cambierei elmo con uno con castone, tutte le ametiste (gemme viola) le sostituirei con i rubini (gemme rosse) in modo da bilanciare di più il personaggio..e sviluppa quelle gemme please! così di basso livello non si possono vedere XD
ps: facci un pensierino nel cambiare l'arma con un'ascia, guardagni un 10% di possbilità di critico che insieme a "crudeltà" (abilità passiva) alza notevolmente il dps!
conta che l'urlo lo nerferanno dal 50% in più di res a 20% in più di res..io penso sia una cacata perchè è la base per fare da tank ma tantè..
Ricordiamoci però che nerferanno anche il danno subito ad Inferno del 25% (che è tantissimo)
mircocatta
17-09-2012, 15:39
Ricordiamoci però che nerferanno anche il danno subito ad Inferno del 25% (che è tantissimo)
ah questo non l'avevo letto...mi sembra un'altra cacata colossale! fra un po inferno diventa tosto come l'abisso originale..e poi dopo l'ultima patch dovevano buffarlo, non nerfarlo (parlo di inferno)
presa l'arma nuova per il dh ieri sera in asta libera alla modica cifra di 70kk :cry:
Adesso manca la sorella, anche perchè con la faretra arriva a 58%critchance che mi sembra leggermente esagerato e superfluo :sofico:
prime impressioni: la velocità di attacco è salita a 2.30 as il che porta a morire di meno ed a tankare meglio..il danno purtroppo con la faretra ne risente, serve la seconda sorellina per un ulteriore 150-160% di critico e ci dovremmo essere..:read:
Ottimo! E' la build che mi stavo studiando, ci metti granatiere come passiva ovviamente.
Stavo pensando quanta hatred regen serve per renderla sostenibile, stackarla su entrambe le armi più il mantello mi sa di costoso, sopratutto se si vuole metterci anche un po' di disciplina.
L'idea era di fare a meno del pipistrello, lasciando libero lo slot per altre abilità per il crowd control.
58% crit chance non è esagerato, avendo i balestrini meno danno direi che l'ottimo è inanellare il più possibile crittoni con i grappoloni, sparandoli alla velocità che solo i balestrini possono permettere.
EDIT: sono riuscito a vedere il tuo equip da diablo progress...
Con il set di natalya legacy non hai di certo problemi di disciplina, fammi sapere se ti basta la rigenerazione di 2 balestrini o se il pipistrello serve sempre.
!@ndre@!
17-09-2012, 15:42
ah questo non l'avevo letto...mi sembra un'altra cacata colossale! fra un po inferno diventa tosto come l'abisso originale..e poi dopo l'ultima patch dovevano buffarlo, non nerfarlo (parlo di inferno)
La loro idea è quella di ridurre i danni subiti in modo che non siano più necessarie determinate skill difensive che ora come ora sono un must (da mago posso farti l'esempio di corazza prismatica).
Tutto sommato secondo me non è sbagliata come idea, almeno così ci sarà un po' di varietà di build in più..
CARVASIN
17-09-2012, 15:44
Hai un corvotempesta (quello post patch) da vendere? Ha probabilità di critico? Se si potrei essere interessato... :sofico:
Era così rollato bene che ne ho fatto uno zolfo fiammeggiante da usare come lumino in camera :asd:
Ciao!
facci sapere anch'io ho questa tentazione di andare di doppio balestrino :D
Occhio che non ti puoi equipaggiare 2 calamità, quindi spero che con sorella intendi un'altro tipo di balestrino
Neofreedom
17-09-2012, 15:52
C'è un modo "sicuro" per droppare set e leggendari come se piovesse.
http://www.youtube.com/watch?v=-g-mwUqRYJQ
:rotfl:
Tommella
17-09-2012, 15:52
proverei a guadagnare qualcosa nella cintura (se vuoi ne ho una che non riesco a vendere in asta: 220 forza, vitalità , recupero vitale e 40 resistenze) e cambierei elmo con uno con castone, tutte le ametiste (gemme viola) le sostituirei con i rubini (gemme rosse) in modo da bilanciare di più il personaggio..e sviluppa quelle gemme please! così di basso livello non si possono vedere XD
ps: facci un pensierino nel cambiare l'arma con un'ascia, guardagni un 10% di possbilità di critico che insieme a "crudeltà" (abilità passiva) alza notevolmente il dps!
per la cintura sono interessato :D. so di dover cambiare le gemme ma fino a 20 min fa avevo 400k. ora invece grazie a 2 vendite ho 2.8kk. ora vedo di aggiornarle ;)
invece per l'arma la sto cercando da un po'. ovviamente sto cercando ascia/mazza per il bonus ma ancora non ne trovo una che mi soddisfa... come consigli di prenderla? forza, danni da colpo critico e loh?
Ottimo! E' la build che mi stavo studiando, ci metti granatiere come passiva ovviamente.
Stavo pensando quanta hatred regen serve per renderla sostenibile, stackarla su entrambe le armi più il mantello mi sa di costoso, sopratutto se si vuole metterci anche un po' di disciplina.
L'idea era di fare a meno del pipistrello, lasciando libero lo slot per altre abilità per il crowd control.
58% crit chance non è esagerato, avendo i balestrini meno danno direi che l'ottimo è inanellare il più possibile crittoni con i grappoloni, sparandoli alla velocità che solo i balestrini possono permettere.
EDIT: sono riuscito a vedere il tuo equip da diablo progress...
Con il set di natalya legacy non hai di certo problemi di disciplina, fammi sapere se ti basta la rigenerazione di 2 balestrini o se il pipistrello serve sempre.
ancora ne ho1 ..cmq sto facendo delle prove, di odio ne serve e tanto, e considera che con pipistrello- calamità e granatiere l odio regen è a 8,33 secondo in più ti puoi aiutare con livore di bombe...bisogna indubbiamente lavorarci...
LuigiMeccc
17-09-2012, 16:20
Non ricordo di aver letto -25%
Si parla di riduzione del danno, ma così mi sembra troppo pure a me
Occhio che non ti puoi equipaggiare 2 calamità, quindi spero che con sorella intendi un'altro tipo di balestrino
si prenderò danetta, monete permettendo, speriamo di vendere l arma precedente bene :)
dovevo giusto comprarne uno :D
http://i.imgur.com/kfUh5.jpg
C'è un modo "sicuro" per droppare set e leggendari come se piovesse.
http://www.youtube.com/watch?v=-g-mwUqRYJQ
:rotfl:
scena epica :sbonk:
Non ricordo di aver letto -25%
Si parla di riduzione del danno, ma così mi sembra troppo pure a me
Non vi fate abbindolare, a fronte di una riduzione dei danni del 25% sia varanno riduzioni alle abilità difensive che vanno dal 30% al 50%.
C'è l'idea di rendere certe abilità difensive meno imprescindibili, ma l'implementazione è tutta da verificare. Così a naso veraano abbandonate perchè divenute inutili (non tutte), non perchè vi sono alternative.
Mi sembra alquanto stupido pensare che venga abbandonato WarCry - Impunity solo perchè i mob fanno meno danni ed il buff è minore.
Si dovrebbe rendere il tutto meno dipendente dalle res.
Non vi fate abbindolare, a fronte di una riduzione dei danni del 25% sia varanno riduzioni alle abilità difensive che vanno dal 30% al 50%.
C'è l'idea di rendere certe abilità difensive meno imprescindibili, ma l'implementazione è tutta da verificare. Così a naso veraano abbandonate perchè divenute inutili (non tutte), non perchè vi sono alternative.
Mi sembra alquanto stupido pensare che venga abbandonato WarCry - Impunity solo perchè i mob fanno meno danni ed il buff è minore.
Ma infatti Warcry non credo verrà abbandonata, anche perchè il boost di resistenze ottenibili sarà pur sempre del 20% (ancora utile ai fini della sopravvivenza).
Poi questi son tutti discorsi che finchè non li si mette in pratica sul campo, valgono poco :D
CAPT.HOOK
17-09-2012, 16:53
Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente me l'ha regalato (:D)
Credo sia senza dubbio l'item piu' costoso che si sia finora vista nel forum...
http://imageshack.us/a/img253/8171/immaginemca.jpg
Con questo ho raggiunto i 140K di DPS unbuffed...ma mancano ancora 3 item importanti per potermi sentire realmente soddisfatto.
P.S. ..Vi lascio immaginare la scena al momento della "rivelazione" :asd:
Dark Queen
17-09-2012, 16:55
Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente me l'ha regalato (:D)
Con questo ho raggiunto i 140K di DPS unbuffed...ma mancano ancora 3 item importanti per potermi sentire realmente soddisfatto.
Beh io avrei scritto così...
Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente .....considerata la sua ENORME generosità (l'elmo vale 450kk)....me l'ha regalato (:D):D :D :D
Ieri notte la mia ragazza ha droppato questo e chiaramente .....considerata la sua ENORME generosità (l'elmo vale 450kk)....me l'ha regalato (:D):D :D :D
Peccato che mi sto per sposare, altrimenti mi proponevo almeno come amante :O :D
tribalspirit
17-09-2012, 17:51
quante lavatrici da stirare ti è costato quel gioiellino?
già me la vedo tua moglie che farma allegaramente mentre tu ramazzi tutta casa :asd:
CAPT.HOOK
17-09-2012, 17:58
quante lavatrici da stirare ti è costato quel gioiellino?
già me la vedo tua moglie che farma allegaramente mentre tu ramazzi tutta casa :asd:
:asd:
diciamo che abbiamo fatto un patto...qualsiasi cosa serva a lei se lo droppo io diventa suo e viceversa. Cmq un item cosi nn ci speravo proprio :asd:
Abbindolare? Cioè secondo te quando dicono che con il nerf ad inferno la sopravvivenza sarà pari o migliore rispetto ad ora ci prendono in giro?
Già il solo War Cry a quel punto ha tutte le rune "appetibili", personalmente non escludo che cambierò.
Evangelion01
17-09-2012, 18:09
:asd:
diciamo che abbiamo fatto un patto...qualsiasi cosa serva a lei se lo droppo io diventa suo e viceversa. Cmq un item cosi nn ci speravo proprio :asd:
si però non vale! :D
è come farmare in team, alla fine che gusto c'è? :stordita:
così son bravi tutti a diventare uber pg.... vabbè che c'è anche la rmha, però imho si perde il gusto di poter dire "questo l'ho fatto io". ;)
Abbindolare? Cioè secondo te quando dicono che con il nerf ad inferno la sopravvivenza sarà pari o migliore rispetto ad ora ci prendono in giro?
Già il solo War Cry a quel punto ha tutte le rune "appetibili", personalmente non escludo che cambierò.
Che poi finora a dichiarazioni si è visto che ci ha sempre preso la Blizzard
"Inferno non sarà terminabile prima di parecchi mesi"
"Per raggiungere il Paragon ci vorranno anni"
ecc..ecc... :asd:
Neofreedom
17-09-2012, 18:16
menagramo d'un menagramo...
scena epica :sbonk:
Ahahahaha concordo ! :D
Neofreedom
17-09-2012, 18:17
Grandiosa !!! :D :D
E daje!!! Venduto l'ultimo leggendario a 6800 gold. :cool:
Voglio vedere sul campo cosa succede. Però sono dell'idea che nessun nerf o buff otterrà il loro effetto sperato. Loro vogliono una diversità di build forzosa, a costo di distruggere completamente le abilità più usate... In realtà la tendenza sarà sempre quella di scegliere le più efficaci possibili, quindi o raggiungono il perfetto equilibrio (che è impossibile) o lavorano per creare diverse combinazioni appetibili ed efficaci in contesti diversi. Il bilanciamento sulle singole abilità/rune non funzionerà mai come vogliono.
In effetti ho trovato un post sul forum us dove, conti alla mano, il buff alla sopravvivenza c'è per tutte le classi tranne... Il dh!
A parziale difesa per il dh sono previste revisioni ad altre abilità, alle passive ed alle rune, aspetto i dati completi, ma per ora ho l'impressione che semplicemente dopo aver reso meno efficace gloom più o meno tutti i dh si muoveranno verso le nuove skill in grado di dare difesa, forse i Glass cannon si arrangeranno diversamente, ma sono anche coloro che più sentiranno il nerf.
E daje!!! Venduto l'ultimo leggendario a 6800 gold. :cool:
Un broker :asd:
CAPT.HOOK
17-09-2012, 18:28
così son bravi tutti a diventare uber pg.... vabbè che c'è anche la rmha, però imho si perde il gusto di poter dire "questo l'ho fatto io". ;)
Se lo dici tu che nn c'e' gusto. :asd:
Vorresti dirmi che te (uomo che si e' fatto da solo) nn hai mai ricorso all'AH? :mc:
E cmq e' il PRIMO item che mi potesse servire o di qualita' migliore del mio, percio' il resto e' tutto frutto del mio duro lavoro.
Voglio vedere sul campo cosa succede. Però sono dell'idea che nessun nerf o buff otterrà il loro effetto sperato. Loro vogliono una diversità di build forzosa, a costo di distruggere completamente le abilità più usate... In realtà la tendenza sarà sempre quella di scegliere le più efficaci possibili, quindi o raggiungono il perfetto equilibrio (che è impossibile) o lavorano per creare diverse combinazioni appetibili ed efficaci in contesti diversi. Il bilanciamento sulle singole abilità/rune non funzionerà mai come vogliono.
In effetti ho trovato un post sul forum us dove, conti alla mano, il buff alla sopravvivenza c'è per tutte le classi tranne... Il dh!
A parziale difesa per il dh sono previste revisioni ad altre abilità, alle passive ed alle rune, aspetto i dati completi, ma per ora ho l'impressione che semplicemente dopo aver reso meno efficace gloom più o meno tutti i dh si muoveranno verso le nuove skill in grado di dare difesa, forse i Glass cannon si arrangeranno diversamente, ma sono anche coloro che più sentiranno il nerf.
Ci sarà sempre qualcosa di più efficiente, ma lì il problema è tutto dei giocatori che preferiscono usare tutti la stessa build per mesi invece che godersi la varietà possibile.
Ad es. chiunque usi qualcosa di diverso da Sprint-WW come barbaro è e sarà mooolto inefficiente, me compreso che ci ho lavorato su parecchio alla mia, ma almeno ha una mezza soddisfazione per aver fatto qualcosa di personale (e un po' di divertimento in più).
CAPT.HOOK
17-09-2012, 19:29
Ci sarà sempre qualcosa di più efficiente, ma lì il problema è tutto dei giocatori che preferiscono usare tutti la stessa build per mesi invece che godersi la varietà possibile.
Ad es. chiunque usi qualcosa di diverso da Sprint-WW come barbaro è e sarà mooolto inefficiente, me compreso che ci ho lavorato su parecchio alla mia, ma almeno ha una mezza soddisfazione per aver fatto qualcosa di personale (e un po' di divertimento in più).
Inefficente in termini di tempo. STOP. In tutto il resto nn credo proprio.
Se si vuole la velocita' senza dover ricorrere a quella porcata di build c'e' un solo modo. Pompare il DPS a dismisura o giocare in party con altri pg cazzuti.
Personalmente l'atto 3 lo faccio nella sua completezza in 2 ore e 10 minuti (cronometrati).
In questi minuti ci includo pure le 3-4 volte in cui sono obbligato a svuotarmi le tasche e a Hiddare gli items.
Ho una build che mi consente di nn morire quasi mai (eccetto alcuni casi) e di spaccare tutti i mob in 1 colpo o al max 2, di arare gli elite in 5 secondi col berserk e in 15 senza. Raccolgo gli item dal 61 in su e ho il tempo di accorgermi se per terra vi e' un qualcosa di interssante.
La build Sprint-WW e' un modo di giocare completamente diverso e snaturato.
Il tutto si incentra sulla tempistica e sul velocizzare al massimo una run, al punto che chi farma in questo modo quasi sempre lascia a terra ogni tipo di item, leggendari inclusi. L'obiettivo e' raggingere il livello 100. Punto. Obiettivo che ritengo ridicolo visto che una volta ultimato ci sarebbe ben poco da fare visto come stanno messe le cose.
Non mi risulta che D3 e' diventato un gioco in cui si vince se si farma l'atto 3 in 45 minuti anziche in 2 ore, ed e' proprio per questo che anche io skifo quella build idiota atta solo a velocizzare i tempi. Se poi sono costretto a lasciare a terra pure gli item piu' interessanti perche' devo correre a raggiungere il livello 100 sperando che con 300% di MF mi piova un leggendario dal cielo all'ora, beh...siamo ridotti proprio male.
Come dire...noto un sottile controsenso :asd:
CAPT.HOOK
17-09-2012, 19:38
Finalmente me lo sono scrollato di dosso :asd:
http://imageshack.us/a/img513/31/immagineoyw.jpg
...erano 5 giorni che perseveravo col venderlo allo stesso prezzo. Chi l' ha dura la vince :D
Rainy nights
17-09-2012, 19:43
:stordita: Ma sono fidanzati eh, non credo che tra loro si ignorino quando giocano in casa.. Si aiutano e in effetti non è male come cosa.
Io con il ciufolo che avrei dato via 450kk di oggetto, piuttosto la morte nel sonno :D
Se si vuole la velocita' senza dover ricorrere a quella porcata di build c'e' un solo modo. Pompare il DPS a dismisura o giocare in party con altri pg cazzuti.
Personalmente l'atto 3 lo faccio nella sua completezza in 2 ore e 10 minuti (cronometrati).
In questi minuti ci includo pure le 3-4 volte in cui sono obbligato a svuotarmi le tasche e a Hiddare gli items.
Ho una build che mi consente di nn morire quasi mai (eccetto alcuni casi) e di spaccare tutti i mob in 1 colpo o al max 2, di arare gli elite in 5 secondi col berserk e in 15 senza. Raccolgo gli item dal 61 in su e ho il tempo di accorgermi se per terra vi e' un qualcosa di interssante.
Il tutto si incentra sulla tempistica e sul velocizzare al massimo una run, al punto che chi farma in questo modo quasi sempre lascia a terra ogni tipo di item, leggendari inclusi. L'obiettivo e' raggingere il livello 100. Punto. Obiettivo che ritengo ridicolo visto che una volta ultimato ci sarebbe ben poco da fare visto come stanno messe le cose.
Non mi risulta che D3 e' diventato un gioco in cui si vince se si farma l'atto 3 in 45 minuti anziche in 2 ore, ed e' proprio per questo che anche io skifo quella build idiota atta solo a velocizzare i tempi. Se poi sono costretto a lasciare a terra pure gli item piu' interessanti perche' devo correre a raggiungere il livello 100 sperando che con 300% di MF mi piova un leggendario dal cielo all'ora, beh...siamo ridotti proprio male.
Diciamo che ne hai una visione leggermente distorta...
Il fatto che UN tizio sia arrivato a 100 lasciando i leggendari a terra non dice nulla sugli altri che usano la stessa build. Qui ce ne sono 3-4 e penso possano confermare che fanno molta attenzione a quello che lasciano.
E sì, l'efficienza riguarda il tempo :D ... in Diablo direi rapporto elite/tempo od oggetti/tempo, e ti posso assicurare che un baba sprint-WW ben equipaggiato è decisamente meglio di te. Il numeretto del dps conta molto poco.
Io non la uso perché mi piace avere qualcosa di mio, e perché la considero tragicamente OP, ma sul fatto che sia una spanna sopra tutto il resto non c'è dubbio.
CAPT.HOOK
17-09-2012, 19:53
Il fatto che UN tizio sia arrivato a 100 lasciando i leggendari a terra non dice nulla sugli altri che usano la stessa build. Qui ce ne sono 3-4 e penso possano confermare che fanno molta attenzione a quello che lasciano.
E sì, l'efficienza riguarda il tempo :D ... in Diablo direi rapporto elite/tempo od oggetti/tempo, e ti posso assicurare che un baba sprint-WW ben equipaggiato è decisamente meglio di te. Il numeretto del dps conta molto poco.
Io non la uso perché mi piace avere qualcosa di mio, e perché la considero tragicamente OP, ma sul fatto che sia una spanna sopra tutto il resto non c'è dubbio.
Ti assicuro che c'e' gente che usandola ha la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada o addirittura lo fa' consapevole che questo gli causerebbe un ritardo.
Per la questione tempo - leggendari ti rispondo dicendoti che e' tutta una cazzata. Si possono fare 100 run in 1 giorno e nn trovare una ceppa come si puo' farne 1 sola e droppare l'item da 800KK. Di che stiamo parlando???
Di probabilita'?
Da quando gioco a D3 ne ho viste di tutti i colori e niente mi ha mai dato l'impressione che dietro tutto ci sia una ragione specifica.
Ripeto, in run all'Atto 3 di leggendari ne trovo quasi di continuo e impiegarci 15 minuti di piu' nn lo vedo come un problema cosi evidente.
St1ll_4liv3
17-09-2012, 20:21
Finalmente me lo sono scrollato di dosso :asd:
http://imageshack.us/a/img513/31/immagineoyw.jpg
...erano 5 giorni che perseveravo col venderlo allo stesso prezzo. Chi l' ha dura la vince :D
Come fa a valere così tanto quell'anello!?!?
CAPT.HOOK
17-09-2012, 20:22
Come fa a valere così tanto quell'anello!?!?
La domanda e'...perche' dovrebbe valere poco??? :O
St1ll_4liv3
17-09-2012, 20:25
La domanda e'...perche' dovrebbe valere poco??? :O
Poco no, ma più di 20m non li avrei mai spesi!
CAPT.HOOK
17-09-2012, 20:27
Poco no, ma più di 20m non li avrei mai spesi!
Nemmeno io :asd:
Detto questo c'era solo lui come item raro in mezzo alla 15ina di Litania degli Ostinati venduti a prezzi tripli. E' cmq un anello completo che alza il DPS e allo stesso tempo rafforza le difensive.
Meglio cosi. :D
St1ll_4liv3
17-09-2012, 21:10
Nemmeno io :asd:
Detto questo c'era solo lui come item raro in mezzo alla 15ina di Litania degli Ostinati venduti a prezzi tripli. E' cmq un anello completo che alza il DPS e allo stesso tempo rafforza le difensive.
Meglio cosi. :D
Si ma infatti buon per te eh! era solo un'osservazione :)
a quanta % di cc agguato notturno risulta efficiente? non ho una % altissima ma sto provando tiro rapido e mi domandavo se magari con la sua velocità d'attacco(e di conseguenza più colpi critici) potevo ottenere cmq sia una buona efficienza
Lol al gioco senz'asta...
Mi sono fatto seccare 2 volte di fila da un pack elite ad incubo (dissacrante/danno arcano)...
Ho l'incantatrice con molta più vita di me (e sospetto che se non fosse scalato in basso avrebbe pure più DPS).
E poi c'è quell'inetto del fabbro, ci vogliono circa 7-8 tentativi prima che butti fuori qualcosa con le stat giuste, proprio non ci riesce nemmeno se lo minaccio di denunciarlo alla guardia di tristam per l'omicidio di sua moglie (tutti testimoni, è premeditato!)
I vendor ho smesso di guardarli.
ragazzi, mi aiutate a valutare? Non voglio la pappa cotta, mi spulcio x bene i filtri in ah, ma un vostro parere mi aiuterebbe.
http://s19.postimage.org/va7m2ikpb/valu.jpg (http://postimage.org/image/va7m2ikpb/)
x inna: 1,5-2kk, andrebbe di lusso...
natalya mi sa anche meno.
mircocatta
17-09-2012, 22:53
ora sono davvero soddisfatto del mio equip :)
ho sputtanato 15kk, ma ora almeno farmo atto 3 non muorendo mai (o quasi!)
ora si gironzolerà per trovare qualcosa da recuperare i milioni persi !
Ti auguro di trovare piu' di me: dopo la 1.04 solo una balestra leggendaria, e ti assicuro che anche io gironzolo atto 3 , anche se non troppo serenamente. Solo stasera ho sgranato gli occhi: vado a raccogliere, e cosa trovo? LA GEMMA BORBOTTANTE...BAH !!
johancruijff
17-09-2012, 23:02
Stasera atto III era bello cupo
https://dl.dropbox.com/u/19721326/alldark.jpg
un pizzico di survival horror ci sta bene però :)
Actilius
17-09-2012, 23:06
dopo ore di farming sta cagata assurda :mbe:
http://i48.tinypic.com/2prcy2s.png
Rainy nights
17-09-2012, 23:33
MALOL era questo il problema allora... Sarà connesso con il successivo mio problema della morte non reversibile in cui ti vedevo zompettare :sofico:
In effetti è buio così quando si crepa... :D
zerothehero
17-09-2012, 23:40
Ho ripreso il gioco con la maghetta tutta nuova (a sto giro build tutta mia, wolverine in versione mago) "reborn".
Piallato ghom (stavolta senza aiuto di nessuno), l'unico che mi manca è DIABLO. :p
Ce la farò? :O
Boh. :fagiano:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
zerothehero
17-09-2012, 23:48
In italiano per volta tendiamo a pensare (spero) agli archi e così fanno i meriggani. Solo che per estensione poi in inglese è più facile indicarci una struttura che ne contenga (la cripta sotterranea con dentro muri e soffitti ad archi è proprio "vault") mentre da noi la sineddoche suona poco. Io avrei preferito volta, ma perché più carina da sentire.
Pensa che io l'avrei tradotto con "rifugio dell'assassino". :O
Cmq a parte alcuni svarioni la traduzione è sopra la media.
a quanta % di cc agguato notturno risulta efficiente? non ho una % altissima ma sto provando tiro rapido e mi domandavo se magari con la sua velocità d'attacco(e di conseguenza più colpi critici) potevo ottenere cmq sia una buona efficienza
direi minimo 33 :)
Rainy nights
18-09-2012, 00:00
Pensa che io l'avrei tradotto con "rifugio dell'assassino". :O
Cmq a parte alcuni svarioni la traduzione è sopra la media.
La traduzione è ottima, anche per questo ho deciso di tenere la versione localizzata in italiano, nonostante sia una persona che deve sempre avere tutto in lingua originale (film/serie e talvolta libri). Più che rifugio dell'assassino è un rifugio di elite belli droppanti :oink:
Ho ripreso il gioco con la maghetta tutta nuova (a sto giro build tutta mia, wolverine in versione mago) "reborn".
Piallato ghom (stavolta senza aiuto di nessuno), l'unico che mi manca è DIABLO. :p
Prima del prossimo ragequit avvisami, di grazia.
EDIT: ma quando hai ripreso per esser già a paragon 11??????? :|
zerothehero
18-09-2012, 00:05
Naa, sono andato dal medico che mi ha prescritto dei farmaci appositi per non ragequittare rovinosamente a Diablo 3. :O
tribalspirit
18-09-2012, 01:30
nooo io d3 lo volevo cosìììììì :cry:
preso gw2 in superofferta (39€:sofico: ), e metto in freezer per un bel po d3
Rainy nights
18-09-2012, 03:35
:sofico: Finalmente un pezzo di set*!!!
http://i.imgur.com/sxW47.png
Grazie a turin :vicini:
Rainy nights
18-09-2012, 03:39
Edit, doppio...
Rainy nights
18-09-2012, 03:41
Edit, triplo
Rainy nights
18-09-2012, 03:43
edit.
Rainy nights
18-09-2012, 03:44
Edit...
!@ndre@!
18-09-2012, 05:35
Edit, doppio...
Edit, triplo
edit.
Edit...
Eri così emozionata che hai fatto 66-67 post?? :asd:
Ykes!
Dopo il ragequit già a questo punto?
Come diamine hai fatto?
Spiega che devo rollare un alt...
Domenica ero in forma ed ho fatto da izual atto 4 normal al macellaio incubo... Ma non posso andare stile coreano sempre!
Beh, complimenti!
Sei ufficialmente uscita dal club del "Drop futuristico" (cit.)
Ho già inviato due incaricati per ritirare la tessera... Sono il signor Demoniaco Sismoide ed il signor Fasico Mastodonte della ditta élite e co.
supalova10
18-09-2012, 06:15
2 ore e 10 è un eternità
io non faccio caverna del ghiaccio e caserma per il resto lo pulisco tutto e impiego 1h e 10min (il mio record è 1h e 2min :cool: )
volendo aggiungere la caverna saranno altri 5 minuti dato che è vuota :asd:
la caserma mi rifiuto di farla troppo random e grande e senza waypoint, becchi il vicolo sbagliato giri come un coglione prima di trovare l'uscita :asd:
ovviamente raccolgo le cose a differenza del baba ww-sprint che non puo fermarsi se no resta senza fury e tempi per identificare compresi
lucasantu
18-09-2012, 06:29
io sono sull'ora e mezza dato che ogni tanto si muore :stordita: :stordita: raccolgo i gialli over 60 , tanto fin'ora ho avuto più fortuna con il roll di quelli che sui 63...:ciapet:
Date un'occhiata qui.
infografica sulla itemizzazione di diablo 3 (http://imageshack.us/a/img689/8853/infographic.jpg)
Fonte: forum ufficiale di diablo III (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6606781346)
Ritengo che la dipendenza delle stat dagli oggetti sia il punto principale, ed e' anche cio' che rende i drop cosi' scarsi in linea di massima. Banalmente vengono trashati se non hanno sufficienti primarie o primarie sbagliate. A queste si aggiungono le altre (poche) stat richieste, fondamentalmente ignorate senza che siano accompagnate da primarie/vit (forse giusto su armi ad alto DPS/Critico + castone viene fatta eccezione.
Idem il sistema delle gemme, pochi castoni, effetti poco vari, in DII se non ricordo male potevano essere usate per aggiungere danno elementale od aumentare le resistenze (cosa di cui sento la mancanza nel mio caso). In quanto Demon Hunter e Monk potrei tranquillamente giocare solo con Smeraldi e Ametiste (bonus vita, destrezza, critico e LoH) lasciando giusto i rubini da mettere nelle armi a livelli bassi o per bonus exp e le altre gemme per il MF... Un po' limitante no?
Aumentare la qualita' dei drop non serve (salvo rifiniture), aumentare la quantita' non serve: il numero di rari droppati e' gia' esagerato. Il punto e' che di tutte le stat solo poche sono considerate utili (o realmente sfruttabili) rendendo la maggioranza dei drop spazzatura INDIPENDENTEMENTE dai valori dei roll.
Lupin 86
18-09-2012, 07:13
http://i49.tinypic.com/2m6jxub.jpg
interessano a qualcuno?
29Leonardo
18-09-2012, 07:14
Nick sono cose che si dicevano/sapevano da parecchio, su questi aspetti d3 è indifendibile.
Oddio....a pensarci bene devo ancora trovare un qualcosa di positivo per il quale ci sto ancora perdendo tempo :asd:
Nick sono cose che si dicevano/sapevano da parecchio, su questi aspetti d3 è indifendibile.
Oddio....a pensarci bene devo ancora trovare un qualcosa di positivo per il quale ci sto ancora perdendo tempo :asd:
Per carità, si sapevano, ma l'immagine le riassume ottimamente.
Ale Ale Ale
18-09-2012, 07:25
Ykes!
Come diamine hai fatto?
Domenica ero in forma ed ho fatto da izual atto 4 normal al macellaio incubo... Ma non posso andare stile coreano sempre!
Beh, complimenti!
Sei ufficialmente uscita dal club del "Drop futuristico" (cit.)
Ho già inviato due incaricati per ritirare la tessera... Sono il signor Demoniaco Sismoide ed il signor Fasico Mastodonte della ditta élite e co.
Il mio record è inviolato. Sono un bullo.
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
dejavu92
18-09-2012, 07:29
Stupendo :oink:
Portocala
18-09-2012, 07:38
per la cintura sono interessato :D. so di dover cambiare le gemme ma fino a 20 min fa avevo 400k. ora invece grazie a 2 vendite ho 2.8kk. ora vedo di aggiornarle ;)
invece per l'arma la sto cercando da un po'. ovviamente sto cercando ascia/mazza per il bonus ma ancora non ne trovo una che mi soddisfa... come consigli di prenderla? forza, danni da colpo critico e loh?
Se non hai LOH su altri item considera Forza e LOH per adesso cosi spendi poco. L'aggiunta del castone fa lievitare i prezzi a 10Mil+
Quindi scegli tra:
- Forza 100+ e LOH 300+
- Forza 100+ e castone nel quale metti uno smeraldo
Non tutti hanno qualcuno che gli passa l'item cazzuto.
Non tutti hanno la fortuna di droppare 1 volta a settimana un item da decine di milioni.
Non tutti hanno tanto gold da spendere in items che possono boostare il DPS.
Non tutti hanno lo stesso tempo da dedicare a Diablo.
E' semplice parlare male di quella build quando si rientra nella maggior parte di quelle caratteristiche :asd:
Premesso questo, con la 1.0.4 io sono passato a ww-sprint.
Ho speso poco, meno di 10Mil, per cambiare quei pochi item che con la build da tank mi facevano morire troppo ad Atto3 ed impiegare troppo ad uccidere gli elite.
Perchè ho scelto la solita build?
Non ho tanto gold.
Non ho più tanto tempo da dedicare a D3.
Non droppo mai item uber da rivendere.
Se voglio un item me lo devo prendere in asta :asd:
Mi da un rapporto exp/tempo ottimo per i miei gusti/possibilità.
Questa build, lo vedo e lo ammetto, ti fa sempre rushare :asd: ma raccolgo qualsiasi item che non sia bianco, tutti i tomi e tutte le gemme quindi gli item buoni lasciati a terra non li lascio.
Se non c'era questa build, probabilmente avrei smesso per la frustrazione.
Ti assicuro che c'e' gente che usandola ha la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada o addirittura lo fa' consapevole che questo gli causerebbe un ritardo.
Per la questione tempo - leggendari ti rispondo dicendoti che e' tutta una cazzata. Si possono fare 100 run in 1 giorno e nn trovare una ceppa come si puo' farne 1 sola e droppare l'item da 800KK. Di che stiamo parlando???
Di probabilita'?
Da quando gioco a D3 ne ho viste di tutti i colori e niente mi ha mai dato l'impressione che dietro tutto ci sia una ragione specifica.
Ripeto, in run all'Atto 3 di leggendari ne trovo quasi di continuo e impiegarci 15 minuti di piu' nn lo vedo come un problema cosi evidente.
Se consideri tutti quelli che la usano al pari di Alkaizer sbagli.
Non tutti trovano leggendari di continuo :asd:
rilinka il profilo va :asd:
2 ore e 10 è un eternità
io non faccio caverna del ghiaccio e caserma per il resto lo pulisco tutto e impiego 1h e 10min (il mio record è 1h e 2min :cool: )
la caserma mi rifiuto di farla troppo random e grande e senza waypoint, becchi il vicolo sbagliato giri come un coglione prima di trovare l'uscita :asd:
ovviamente raccolgo le cose a differenza del baba ww-sprint che non puo fermarsi se no resta senza fury e tempi per identificare compresi
N'altro che considera i baba ww-sprint alla pari di Alkaizer :asd:
Forse devo smettere di raccogliere i blu, tanto i rari ormai sono quasi sempre superiori.
mircocatta
18-09-2012, 07:56
confermo! non mi faccio scappare nulla :D
uso quella build per tre principali motivi:
1) non ho tanto tempo per giocare (1 ora scarsa al giorno) per cui, ho bisogno di velocizzare i run
2) finchè non la nerfano, perchè non usarla e massimizzare il profitto? tanto prima di arrivare al pl100 ne passerà di acqua sotto i ponti..
3) voglio trovare un caxxo di leggendario con le contro OO e fare milioni a palate, per cui finchè non lo trovo trottorellerò come un matto :asd:
ma voi per farmare atto3 lo iniziate dall'inizio?
2 ore e 10 è un eternità
Tartarughina :asd:
:eek: :eek: :eek:
aaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrghhh!!!
io in 2 run complete in A3, solo un misero giacofosco messo in ah a prezzo di mercante....riprenditi subito quell'odioso martelletto, credo che sia maledetto!!!
Ale Ale Ale
18-09-2012, 08:16
Ma ormai siete arrivati a lamentarvi se non trovate 1 leggendario a run?
Oggi se mi girano i 2 minuti metto all'asta l'equip della monaca e quello che c'è del dh.
E quando mi creperà la sciamana vedrò se continuare.
mircocatta
18-09-2012, 08:20
rilinka il profilo va :asd:
mi prenderesti in giro per la spesa che ho fatto :ciapet:
sopratutto pensando che la off hand è di poco superiore a quella che avevo in precedenza e ci ho speso 6,5kk
per migliorare oramai bisogna spendere milioni..ma effettivamente, moooolto effettivamente, è una cazzata visto che è un'acquisto legato semplicemente ad una build che se viene nerfata renderà l'acquisto inutile, ma...chissenefrega suuuuu :D ci ho guadagnato 4000dps e passa la paura :) ora runno più facilmente e ho più probabilità di recuperare i gold spesi, mal che vada si proverà a rivendere a un prezzo dignitoso..
se ci ripenso però l'acquisto dell'arma non l'avrei fatto :asd: , l'anello si.. ero stanco ieri sera, mooolto stanco :asd:
DFGemini
18-09-2012, 08:35
Leggo il 3d dopo qualche giorno(sto sotto esami) e alla prima pagina che apro becco il drop di Hook(o meglio della ragazza :asd:,a prop salutamela!) da capogiro.
E sorge in me quel sottile rosik per avere una ragazza che i videogiochi non se li fila manco de striscio e manco è capace:stordita:
P.s la build da ww-sprint del baba la trovo,imho,oscena,OP e anche molto poco divertente.quoto Turin sul discorso che è molto meglio farsi una build da soli,su cui poi costruire il proprio equip.e soprattutto mi diverto molto di più a menare così mob su mob che non ha trottolare per tutto il tempo.
Però capisco anche chi,per mancanza di tempo,la sfrutta per massimizzare e velocizzare le poche run che può fare,in termini di exp/drop(ad esempio porto).
Son scelte alla fine e non è detto che ciò che per me risulta noioso per altri risulti lo stesso.magari lui si diverte a girare come un pazzo per la mappa :D.
A me lato drop cambia poco:non c'ho :ciapet: in generale,quindi una build vale l'altra per quella run completa che riesco a fare al giorno ad AttoIII.tanto vale che in quelle 2 ore mi diverta e non riduca il tutto,con una build magari più efficiente,ad una spietato e noioso farming stile koreano medio
Portocala
18-09-2012, 08:35
mi prenderesti in giro per la spesa che ho fatto :ciapet:
Linka! :asd:
mircocatta
18-09-2012, 08:38
Linka! :asd:
:O
http://eu.battle.net/d3/it/profile/mircocatta-2292/hero/6373219
prossimo obbiettivo: spallacci e armatura (ennesima) nuova..la doppia resistenza è tutta sballata, devo trovarne almeno uno con fuoco e uno con veleno, così ne ho di tutto un po!
LuigiMeccc
18-09-2012, 08:42
Date un'occhiata qui.
infografica sulla itemizzazione di diablo 3 (http://imageshack.us/a/img689/8853/infographic.jpg)
Fonte: forum ufficiale di diablo III (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6606781346)
Ritengo che la dipendenza delle stat dagli oggetti sia il punto principale, ed e' anche cio' che rende i drop cosi' scarsi in linea di massima. Banalmente vengono trashati se non hanno sufficienti primarie o primarie sbagliate. A queste si aggiungono le altre (poche) stat richieste, fondamentalmente ignorate senza che siano accompagnate da primarie/vit (forse giusto su armi ad alto DPS/Critico + castone viene fatta eccezione.
Idem il sistema delle gemme, pochi castoni, effetti poco vari, in DII se non ricordo male potevano essere usate per aggiungere danno elementale od aumentare le resistenze (cosa di cui sento la mancanza nel mio caso). In quanto Demon Hunter e Monk potrei tranquillamente giocare solo con Smeraldi e Ametiste (bonus vita, destrezza, critico e LoH) lasciando giusto i rubini da mettere nelle armi a livelli bassi o per bonus exp e le altre gemme per il MF... Un po' limitante no?
Aumentare la qualita' dei drop non serve (salvo rifiniture), aumentare la quantita' non serve: il numero di rari droppati e' gia' esagerato. Il punto e' che di tutte le stat solo poche sono considerate utili (o realmente sfruttabili) rendendo la maggioranza dei drop spazzatura INDIPENDENTEMENTE dai valori dei roll.
Come non quotarti, proprio ieri sera ho guardato un paio di video su Torchlight 2 e mi è venuta la malinconia...
Da accanito sostenitore della Blizzard, dico che D3 l'hanno proprio rovinato, e lo si capisce mettendoli a confronto
Diablo 3 nonostante l'ottima grafica e fisica, pare "vecchio", le cose da fare sono pochissime e ripetitive
T2 è più veloce, più vasto, c'è il crafting, mestieri, decine e decine di Dg, eventi casuali, CENTINAIA di quest...insomma attinge a piene mani da wow, che a sua volta attingeva a Diablo 2, è la naturale evoluzione
Poi veniamo a quello che ci fa veramente incazzare, parlo alle persone "umane" non ai bot-droidi-umani che ogni tanto appaiono anche qui, il DROP
Sono pronto a spenderci altre centinaia di ore in Diablo, ma finchè il tutto sarà succube della casa d'aste a soldi reali, non ne verremo mai fuori
In un'oretta di video, in T2, avrà droppato un paio di oggetti di alto livello (NON equipaggiabili), e la soddisfazione era tanta
Vedremo all'uscita, intanto il mio mobile autenticator mi da un codice sbagliato e non riesco a sincronizzarlo...qualcuno mi può dare una mano?
2 ore e 10 è un eternità
Il tempo è relativo...per chi come me non ha fretta di arrivare al pl100, 2 ore e mezza per pulire tutto (ma proprio tutto, mucchi d'ossa e cadaveri compresi) l'atto 3 non mi sembrano un'eternità, ho una build "normale" fatta da me e non sento la necessità di andare più veloce di così (con 80k dps si viaggia comunque abbastanza bene).
2 ore e 10 è un eternità
1h e 2 minuti mi sembra veramente poco per fare tutto l'atto.
Ma fai anche la parte iniziale più sotterranei e di boss solo cydaea e azmodan?
Oggi se mi girano i 2 minuti metto all'asta l'equip della monaca e quello che c'è del dh.
Ti quoto :) C'è gente qui che merita di droppare solo bianchi per un mese invece che piangere perchè non trova abbastanza leggendari (con decine di mil nello stash tra l'altro) :sofico:
St1ll_4liv3
18-09-2012, 09:26
Cmq, dopo una settimana di nulla più assoluto, ho ripreso a droppare leggendari...l'altro ieri 3, ieri 2!
una maximus venduta a 6.5m, tasker e theo venduti a 1.8m, e una cindercoat carina, che mi ha rollato 190 int e 150 vit, in vendita a 7m! gli altri da buttare...
Come non quotarti, proprio ieri sera ho guardato un paio di video su Torchlight 2 e mi è venuta la malinconia...
Da accanito sostenitore della Blizzard, dico che D3 l'hanno proprio rovinato, e lo si capisce mettendoli a confronto
Diablo 3 nonostante l'ottima grafica e fisica, pare "vecchio", le cose da fare sono pochissime e ripetitive
T2 è più veloce, più vasto, c'è il crafting, mestieri, decine e decine di Dg, eventi casuali, CENTINAIA di quest...insomma attinge a piene mani da wow, che a sua volta attingeva a Diablo 2, è la naturale evoluzione
Poi veniamo a quello che ci fa veramente incazzare, parlo alle persone "umane" non ai bot-droidi-umani che ogni tanto appaiono anche qui, il DROP
Sono pronto a spenderci altre centinaia di ore in Diablo, ma finchè il tutto sarà succube della casa d'aste a soldi reali, non ne verremo mai fuori
In un'oretta di video, in T2, avrà droppato un paio di oggetti di alto livello (NON equipaggiabili), e la soddisfazione era tanta
Vedremo all'uscita, intanto il mio mobile autenticator mi da un codice sbagliato e non riesco a sincronizzarlo...qualcuno mi può dare una mano?
Calma. Torchlight non l'ho provato, non l'ho nominato e non ho intenzione di provarlo. Ho provato Titan Quest e sono tornato a Diablo 3 dopo 2 quest.
Questa storia della RMAH deve finire, gli esperti in asta (Turin in primis) ti potranno confermare che in europa non se la fila nessuno, allo stato attuale (visto il cap a 250€) preferiscono vendere a gozziliardi di Gold.
Il gioco senza asta è possibile, si progredisce con difficoltà paragonabile (anzi più bassa) a Diablo II, e gli upgrade si trovano (guarda la mia monaca nel profilo). Anzi la morte in D3 è molto meno penalizzante (con equip scarso) quindi si può osare di più.
Ad inferno è diverso, ma la RMAH può essere perfettamente ignorata.
LuigiMeccc
18-09-2012, 09:56
Calma. Torchlight non l'ho provato, non l'ho nominato e non ho intenzione di provarlo. Ho provato Titan Quest e sono tornato a Diablo 3 dopo 2 quest.
Questa storia della RMAH deve finire, gli esperti in asta (Turin in primis) ti potranno confermare che in europa non se la fila nessuno, allo stato attuale (visto il cap a 250€) preferiscono vendere a gozziliardi di Gold.
Il gioco senza asta è possibile, si progredisce con difficoltà paragonabile (anzi più bassa) a Diablo II, e gli upgrade si trovano (guarda la mia monaca nel profilo). Anzi la morte in D3 è molto meno penalizzante (con equip scarso) quindi si può osare di più.
Ad inferno è diverso, ma la RMAH può essere perfettamente ignorata.
Ciao, Torchlight2 l'ho nominato io e volevo fare un paragone, tutto qui, secondo me si rivelerà un gioco più che valido
Se permetti io la penso diversamente sull'asta a soldi reali, e la cosa non finisce con la tua opinione, e certo neppure con la mia.
E' solo una discussione e non mi sembra il caso di polemizzare
Che il gioco sia possibile senza mi trovi d'accordo, anche se l'asta normale mi sembra un ottima cosa.
Ma l'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop
confermo! non mi faccio scappare nulla :D
uso quella build per tre principali motivi:
1) non ho tanto tempo per giocare (1 ora scarsa al giorno) per cui, ho bisogno di velocizzare i run
2) finchè non la nerfano, perchè non usarla e massimizzare il profitto? tanto prima di arrivare al pl100 ne passerà di acqua sotto i ponti..
3) voglio trovare un caxxo di leggendario con le contro OO e fare milioni a palate, per cui finchè non lo trovo trottorellerò come un matto :asd:
ma voi per farmare atto3 lo iniziate dall'inizio?
No,in realtà inizio dalla fine (da Cindy-Azmo)... Sotterranei lv1 per 3 elite rapidi, poi uccido i boss. A quel punto se ho tempo faccio tutti i dungeon dell'atto. In alternativa parto da Ghom o dal Siegebreaker se so di avere tempo.
TL2 non è giudicabile finché non si arriva all'endgame. Finora l'unica cosa certamente positiva che ho visto è il drop di oggetti sopra il livello del pg. Ma bisogna vedere che succede dopo 100 ore di gioco.
E basta con 'sta RMAH... L'hai mai usata? Ti sei mai sentito costretto ad usarla?
Ma l'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop
L'rmah non influisce sui prezzi in gold.
Il gold è inflazionato dai bot (che vendono gold in quantità industriale a prezzi ben più bassi che in ah).
E questo è possibile per un semplice fatto, il gold è infinito, liberamente farmabile, non ci sono gold sink sufficienti per una risorsa infinita, l'inflazione è inevitabile per questo.
Le percentuali di drop non hanno problemi, il problema è il ristretto numero di stat utili a fronte di una generazione casuale totale. L'immagine spiegava proprio questo!
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).
Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
- sfruttare il danno da veleno dei boots di zuni
- sfruttare il nerf ai danni ricevuti della 1.05
Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).
Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.
Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.
Che ne pensate?
Il 25esimo leggendario è il primo notevole.
http://i46.tinypic.com/2mgm6at.jpg
Droppata con Rainy, e già venduta a 100mil. :)
1h e 2 minuti mi sembra veramente poco per fare tutto l'atto.
Ma fai anche la parte iniziale più sotterranei e di boss solo cydaea e azmodan?
Faccio la stessa sua run in 1h20-1h30 (anche qualcosina in meno) con un monk che è sicuramente più lento dello sciamano, quindi fare si fa. Comunque c'e gente che preferisce scrutare tutto e gente che preferisce correre... sono approcci differenti
Ti odio, 100m te li davo io così neanche avevi il 15% della blizzy :asd:
(stacco la res al freddo)
LuigiMeccc
18-09-2012, 10:20
TL2 non è giudicabile finché non si arriva all'endgame. Finora l'unica cosa certamente positiva che ho visto è il drop di oggetti sopra il livello del pg. Ma bisogna vedere che succede dopo 100 ore di gioco.
E basta con 'sta RMAH... L'hai mai usata? Ti sei mai sentito costretto ad usarla?
Ho già risposto a Nickmot qui sopra
Mi preme una cosa, le discussioni non finiscono con la tua opinione, non hai alcun diritto a dire "basta", e tanto meno a fare domande provocatorie
No non l'ho mai usata, ma non giudico chi la usa
No nessuno costringe nessuno certo, ma, (mi cito)
"L'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop"
Ps.:Sepmre avuto massimo rispetto per quello che scrivi
@Tyrael87
"è inutile, non ti risponderanno mai in maniera decente e costruttiva. "
Ma perchè sei così indisponente?
Faccio la stessa sua run in 1h20-1h30 (anche qualcosina in meno) con un monk che è sicuramente più lento dello sciamano, quindi fare si fa. Comunque c'e gente che preferisce scrutare tutto e gente che preferisce correre... sono approcci differenti
Non ho detto che è impossibile mi sembra strano fare tutto l'atto perchè ci sono parti non efficienti, come ad esempio i fuochi di segnalazione e le catapulte e cose così, visto che non si fa la caverna del ghiaccio e il dungeon del ponte mi chiedevo quali altre parti saltava e se faceva tutti i boss.
Tu che giro fai?
Ora Turin lascia lamentare chi ne ha realmente bisogno :O
Rainy nights
18-09-2012, 10:23
GRAZIE a rainy... :mbe:
Comunque venuta giù 10 minuti nemmeno dopo la mia inna, che è invece invenduta ancora :cry:
GRAZIE a rainy... :mbe:
Comunque venuta giù 10 minuti nemmeno dopo la mia inna, che è invece invenduta ancora :cry:
riprenditi il martelletto.............:muro:
Non ho detto che è impossibile mi sembra strano fare tutto l'atto perchè ci sono parti non efficienti, come ad esempio i fuochi di segnalazione e le catapulte e cose così, visto che non si fa la caverna del ghiaccio e il dungeon del ponte mi chiedevo quali altre parti saltava e se faceva tutti i boss.
Tu che giro fai?
Ora Turin lascia lamentare chi ne ha realmente bisogno :O
A intendevi quello... non parto dall'inizio dell'atto ma lo faccio misto, per la precisione... Apro la partita con uccidi l'obessor, faccio i 3 piani della rocca (ci fai subito 5 nv), poi vado ai campi (non sempre faccio la prima parte dei campi, c'e poca gente), ponte, uccido l'obessor, tutto il cuore immondo poi ucciso azmodan faccio gli spalti (la parte dopo gli spalti non sempre visto che anche li c'e poca gente). Raccolgo poca roba, giusto 61+ (rari ovviamente), blu neanche li leggo (chissa perché da quando faccio così non ho trovato neanche un progetto per le gemme :asd:) e per i gold ho raggio di raccolta aumentato (e velocità di movimento 34%) Butto tutto nel cassettone ed alla fine identifico.
P.S. la leggenda dei zero set si è interrotta al lv 38 di paragon con un amuleto di rovonero rollato di merda... se non erro c'era un altro che stava a zero set con circa 15-16k di elite uccisi, se non ne hai ancora trovati hai vinto te! :asd:
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).
Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).
Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.
Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.
Che ne pensate?
Il discorso è molto complesso e la scelta delle passive va di pari passo alle altre e all'equip.
Per prima cosa vorrei capire perchè non ti piacciono gli orsi: assieme a Spirit Walk sono l'unica spell a cui non rinuncerò MAI! Troppo forte... ti spazzano la strada, fanno un botto di danni e ti parano anche la schiena. Veramente non c'è niente di meglio nel parco spell del WD. Inoltre fanno danno da veleno e avresti il bonus degli stivali zuni.
Io poi ho scelto il dardo+schegge perchè è comodo da lontano. Ci sono casi in cui puoi stare lontano mentre cani e gargan tankano. Le schegge crittano un sacco (vedi più numeri gialli che bianchi :asd: )
Rimane uno slot per Soul Harvest o Horrify, due se vuoi rinunciare ai cani o al gargantua.
Per le passive: Pierce the Veil irrinunciabile (come consigliatomi da Still)... il 20% in più di danni è un must. Per le altre due invece dipende dal resto. Se hai mana massimo alto Spiritual attunement, se hai la cosa dell'abisso Grave injustice. Blood ritual anche è buono.
Io così mi trovo bene.
Hyperion
18-09-2012, 10:35
A me D3 sta piacendo di più di quanto mi sia piaciuto D2 (che mi è piaciuto -veramente- tanto).
D3 ha attualmente grossissimi limiti (end game poco appetibile, sistema di randomizzazione degli oggetti veramente eccessivo, crafting non pervenuto, solo per citarne alcuni) ma ha anche tantissimi lati positivi (le prove a gratis che puoi fare di build, in D2 ci volevano programmini di hacking), future implementazioni (pvp), un gameplay più vario (D2 era mucche e baalrun fino alla morte, qui ci sono gli elite con combinazioni qualunque da affrontare in modi differenti in tutti e 4 gli atti) e per me più divertente (il fatto che alcuni mob escano da dietro, da sotto, arrivino da sopra, ti si teletrasportino addosso, il tutto rende il gioco più frenetico e meno prevedibile, e quindi per me più divertente).
E non fatico ad ammettere che a me D3 fin dall'inizio non piacesse più di tanto ed avesse dato tante (TANTE!!) perplessità su tanti punti, alcuni dei quali rimangono (meccanica del danno, duplice funzione delle stat primarie), che passano però in secondo piano rispetto al gameplay; tra l'altro ero in beta, e non c'è niente di più fuorviante della beta per capire D3.
E come ho già detto e ripetuto: fin tanto che la RMAH non sarà necessaria, giocherò a D3, ed ora come ora non c'è proprio il sentore che lo debba diventare in un futuro.
Tutti gli h&s del panorama attuale e futuro sono imparagonabili se non hanno un comparto MP simile a quello di D3 (MP closed); l'avventura in SP ha poco senso quando ci sono i programmi di hack che fanno tutto.
L'unico che avrebbe avuto le caratteristiche per affermarsi è Path of exile, che però avrebbe dovuto uscire 1 anno fa almeno, e diffondersi PRIMA dell'uscita di D3; ora come ora io non lo scaricherò nemmeno, e magari è un peccato.
Rainy nights
18-09-2012, 10:39
riprenditi il martelletto.............:muro:
Lo sputacchio non si vende, si rifà una garetta?? :sofico:
St1ll_4liv3
18-09-2012, 10:40
Che ne pensate?
Sciame di locuste imho fa un po' schifo...decisamente pochi danni.
Se hai il thing of the deep puoi usare grave injustice e spirit walk con la runa del 310% del danno :D In pratica diventi un kamikaze asd
CAPT.HOOK
18-09-2012, 10:40
2 ore e 10 è un eternità
Sinceramente a me di quanto ci metti a pulire l'atto 3 fottesega, ma se provi gusto a farcelo sapere allora accomodati :asd:
Inoltre parlavamo di baba e nn di sciamani. Indi, il tuo commento era solo atto a fare lo spaccone senza che nessuno ti abbia chiesto nulla. Bravo, vorra' dire che arrivato al livello 100 ti gratterai per mesi senza sapere che altro fare! :D
St1ll_4liv3
18-09-2012, 10:41
Cacchio, la mia è praticamente uguale e l'ho pagata 40! :fagiano:
lucasantu
18-09-2012, 10:43
Sinceramente a me di quanto ci metti a pulire l'atto 3 fottesega, ma se provi gusto a farcelo sapere allora accomodati :asd:
Ecco che salta fuori il vero c.hook :asd:
Rainy nights
18-09-2012, 10:43
A me D3 sta piacendo di più di quanto mi sia piaciuto D2 (che mi è piaciuto -veramente- tanto).
D3 ha attualmente grossissimi limiti (end game poco appetibile, sistema di randomizzazione degli oggetti veramente eccessivo, crafting non pervenuto, solo per citarne alcuni) ma ha anche tantissimi lati positivi (le prove a gratis che puoi fare di build, in D2 ci volevano programmini di hacking), future implementazioni (pvp), un gameplay più vario (D2 era mucche e baalrun fino alla morte, qui ci sono gli elite con combinazioni qualunque da affrontare in modi differenti in tutti e 4 gli atti) e per me più divertente (il fatto che alcuni mob escano da dietro, da sotto, arrivino da sopra, ti si teletrasportino addosso, il tutto rende il gioco più frenetico e meno prevedibile, e quindi per me più divertente).
E non fatico ad ammettere che a me D3 fin dall'inizio non piacesse più di tanto ed avesse dato tante (TANTE!!) perplessità su tanti punti, alcuni dei quali rimangono (meccanica del danno, duplice funzione delle stat primarie), che passano però in secondo piano rispetto al gameplay; tra l'altro ero in beta, e non c'è niente di più fuorviante della beta per capire D3.
E come ho già detto e ripetuto: fin tanto che la RMAH non sarà necessaria, giocherò a D3, ed ora come ora non c'è proprio il sentore che lo debba diventare in un futuro.
Tutti gli h&s del panorama attuale e futuro sono imparagonabili se non hanno un comparto MP simile a quello di D3 (MP closed); l'avventura in SP ha poco senso quando ci sono i programmi di hack che fanno tutto.
L'unico che avrebbe avuto le caratteristiche per affermarsi è Path of exile, che però avrebbe dovuto uscire 1 anno fa almeno, e diffondersi PRIMA dell'uscita di D3; ora come ora io non lo scaricherò nemmeno, e magari è un peccato.
Ho comprato la beta mesi fa e non me ne pento, ma l'ho abbandonato quasi subito per discutibili scelte su identificazione e portale cittadino: sono un giocatore che si annoia se deve lasciare tutto a terra perché ha pochissimo spazio in inventario e non ha scroll di identificazione. E non è che si torna in città subito per svuotare, o hai lo scroll o te la fai a piedi fino al primo portale :doh:
in effetti anche quello è abbastanza schiferrimo :asd:
volentieri...stasera sul tardi, se ti va :D
Ma oltre ad aver c**o con i drop ce lo hai anche beccando polli a profusione in ah? :fagiano:
Ha destrezza, vitalità e resistenza singola rollata perfetta come stat random (oltre a danno critico praticamente perfetto) vale molto dippiù di 40kk.
Il discorso è molto complesso e la scelta delle passive va di pari passo alle altre e all'equip.
Per prima cosa vorrei capire perchè non ti piacciono gli orsi: assieme a Spirit Walk sono l'unica spell a cui non rinuncerò MAI! Troppo forte... ti spazzano la strada, fanno un botto di danni e ti parano anche la schiena. Veramente non c'è niente di meglio nel parco spell del WD. Inoltre fanno danno da veleno e avresti il bonus degli stivali zuni.
Io poi ho scelto il dardo+schegge perchè è comodo da lontano. Ci sono casi in cui puoi stare lontano mentre cani e gargan tankano. Le schegge crittano un sacco (vedi più numeri gialli che bianchi :asd: )
Rimane uno slot per Soul Harvest o Horrify, due se vuoi rinunciare ai cani o al gargantua.
Per le passive: Pierce the Veil irrinunciabile (come consigliatomi da Still)... il 20% in più di danni è un must. Per le altre due invece dipende dal resto. Se hai mana massimo alto Spiritual attunement, se hai la cosa dell'abisso Grave injustice. Blood ritual anche è buono.
Io così mi trovo bene.
Diciamo che era tanto per cambiare un po' e perche avevo scelto il wd per farmi una build dot/pet :stordita:
Soul Harvest non l'ho mai capita. Provandola un po' comunque devo dire che effettivamente non c'è paragone, gli orsi sono irrinunciabili. Purtroppo. Vorrei che ci fossero altre abilità con cui scegliere.
ErodeGrigo
18-09-2012, 10:54
A parte il fatto che io riesco a droppare solo una profusione immane di gialli di pessima qualità - e questo mi fa girare le babapalle ad una velocità tale da poter produrre energia eolica per casa mia e tutto il quartiere - mi fate capire che ci fanno item in AH a 800 milioni?
Come fa uno ad avere 800 milioni se non stando 24h in asta a speculare?...e quando gioca?
A parte questo, vedo che in coop molti giocatori riescono a piantare il loro vessillo nei dungeon....a che serve? e come si fa?
Bye....da un barbaro spallato.
johancruijff
18-09-2012, 10:54
Told'ya!
Già non sono un fenomeno a kitare, farlo alla cieca è stato lo step successivo :asd:
A proposito, c'è qualche DH che mi può gentilmente dare qualche dritta?
Ho killato Ghom ieri sera, ma si muore e spesso. Mi devo solo abituare a morire? :D
Mio Profilo (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Johancruijff-1759//)
Diciamo che era tanto per cambiare un po' e perche avevo scelto il wd per farmi una build dot/pet :stordita:
Soul Harvest non l'ho mai capita. Provandola un po' comunque devo dire che effettivamente non c'è paragone, gli orsi sono irrinunciabili. Purtroppo. Vorrei che ci fossero altre abilità con cui scegliere.
Quando dici dot intendi i cani?
Altre spell forti ce ne sono... va anche a gusti e più che altro a quanti slot liberi avanzano oltre a quelli irrinunciabili.
Ad esempio il BigBadVoodoo, Hex o Mass Confusion secondo me sono validissime.
Il problema è ci vorrebbero anche i tasti dal 5 al 9 per usarle tutte :D
St1ll_4liv3
18-09-2012, 10:55
Ma oltre ad aver c**o con i drop ce lo hai anche beccando polli a profusione in ah? :fagiano:
Ha destrezza, vitalità e resistenza singola rollata perfetta come stat random (oltre a danno critico praticamente perfetto) vale molto dippiù di 40kk.
La mia non ha dex, ma int e vit! Alla fine o serve dex o serve int, quindi dubito che il fatto che siano presenti entrambe faccia salire il valore dell'oggetto!
Stanotte una simile è andata a 89mil in asta libera, per cui l'ho messa poco sopra (senza superare la soglia psicologica dei 100mil). Ho una certa fretta purtroppo, anche se sinceramente ogni possibile acquisto è una tortura dato che devo rinunciare al mf...
Mi preme una cosa, le discussioni non finiscono con la tua opinione, non hai alcun diritto a dire "basta", e tanto meno a fare domande provocatorie
"L'RMAH non la puoi ignorare in quanto influisce sui prezzi in gold, e secondo me anche sulla percentuale di drop"
Se dico "basta" è perché certi discorsi li trovo irrispettosi nei confronti di chi perde tempo a spiegare l'economia del gioco da diversi mesi.
L'RMAH non incide minimamente sui prezzi in gold. L'unica cosa da cui dipendono i gold è il TEMPO: le variazioni nel mercato dei gold derivano solo dall'efficienza con cui si farmano gold, cosa che poi purtroppo porta al discorso dei bot.
Le % di drop allo stesso modo c'entrano pochino, dato che sono state alzate perché la gente non droppava nulla, e ora la stessa gente si lamenta che quello che droppano (adatto a finire Inferno) non vale nulla....... in asta.
L'unico passo teoricamente in direzione della RMAH è stato fatto con i nuovi leggendari, cosa che è stata richiesta dai fan mentre il sistema iniziale non favoriva in nessun modo l'uso della RMAH (che infatti è deserta). E sottolineo il "teoricamente" perché a causa del cap di 250€, i leggendari finiscono comunque in GAH per 200-500 milioni.
Dex + resist = $$$
Evangelion01
18-09-2012, 10:59
secondo voi 15m è il prezzo giusto?
http://i48.tinypic.com/2u5e3a9.jpg
:stordita:
Portocala
18-09-2012, 11:03
prossimo obbiettivo: spallacci e armatura (ennesima) nuova..la doppia resistenza è tutta sballata, devo trovarne almeno uno con fuoco e uno con veleno, così ne ho di tutto un po!
Quanto hai pagato gli anelli? Sembrano cari!
A parte questo, vedo che in coop molti giocatori riescono a piantare il loro vessillo nei dungeon....a che serve? e come si fa?
Bye....da un barbaro spallato.
Premi G e lo piazza. E' solo per fare lo spaccone :asd:
CAPT.HOOK
18-09-2012, 11:14
Ecco che salta fuori il vero c.hook :asd:
Ecco che siete tutti pronti a puntare il dito verso di me quando invece ci sarebbe da valutare l'intento di certi post cosi lampanti da nn meritare considerazioni. :O
Ma stai tentando di vendere lo sputapus?
Il mio da 420dps è stato trasformato in zolfo quando ancora lo zolfo valeva 170k.
In ogni caso se lo metti come premio vedo di vincerlo... CI vado pure a fere le run in Atto I!
Però se ne riparla poi... Per ragioni di quieto vivere dovrò ridurre un po' la mia presenza in game...
Abuserò di questa feature all'inverosimile!
Portocala
18-09-2012, 11:20
La mia baba tornado run:
Parto con la missione Uccidi Azmodan, wp al ponte di Rakkis e ripulisco i campi, poi vado su e mi faccio il ponte fino all'ingresso del Siegebreaker.
Ritorno in città e vado da Azmodan.
Poi mi faccio i sotterranei e chiudo.
40-50 minuti in tutto credo.
La mia non ha dex, ma int e vit! Alla fine o serve dex o serve int, quindi dubito che il fatto che siano presenti entrambe faccia salire il valore dell'oggetto!
Int cell'ha per forza quella cinta, quindi se serve ad un monaco la dex gliela deve rollare dalle stat random (ed il prezzo si impenna).
Stanotte una simile è andata a 89mil in asta libera, per cui l'ho messa poco sopra (senza superare la soglia psicologica dei 100mil). Ho una certa fretta purtroppo, anche se sinceramente ogni possibile acquisto è una tortura dato che devo rinunciare al mf...
Sei perdonato :asd:
Io lo tiro in testa a Lupennino
St1ll_4liv3
18-09-2012, 11:27
Int cell'ha per forza quella cinta, quindi se serve ad un monaco la dex gliela deve rollare dalle stat random (ed il prezzo si impenna).
Sei perdonato :asd:
Eh si, hai ragione...ad un mago/wd non cambia niente, ma ad un monaco effettivamente si :)
Quando dici dot intendi i cani?
Altre spell forti ce ne sono... va anche a gusti e più che altro a quanti slot liberi avanzano oltre a quelli irrinunciabili.
Ad esempio il BigBadVoodoo, Hex o Mass Confusion secondo me sono validissime.
Il problema è ci vorrebbero anche i tasti dal 5 al 9 per usarle tutte :D
DoT è l'acronimo di damage over time ossia tutte quelle spell che dicono danni per x secondi. I pet intendo cani/garg o anche solo garga!
Mi sarebbe piaciuto un WD che si basa su questo di spell dato che ce ne sono parecchie solo che ho notato che non è facile sopravvivere anche perchè non ho proprio un equip scarso.
Gli orsi invece permettono di buttare giù tutto in velocità difendendosi anche col "rinculo" degli orsetti.
Ma ti ho già tra gli amici?
DoT è l'acronimo di damage over time ossia tutte quelle spell che dicono danni per x secondi. I pet intendo cani/garg o anche solo garga!
Mi sarebbe piaciuto un WD che si basa su questo di spell dato che ce ne sono parecchie solo che ho notato che non è facile sopravvivere anche perchè non ho proprio un equip scarso.
Gli orsi invece permettono di buttare giù tutto in velocità difendendosi anche col "rinculo" degli orsetti.
Ma ti ho già tra gli amici?
Mi sembra di si! Cmq il profilo è in firma!
A me è sempre piaciuta tanto Grasp of the Dead... fa crowd control e dot, come dici tu! Ma non ho più posto.
Altre tre cose per il dot sono Haunt, Pyrogeist e la Spider Queen... però a cosa rinunci?
Ps.:Sepmre avuto massimo rispetto per quello che scrivi
@Tyrael87
"è inutile, non ti risponderanno mai in maniera decente e costruttiva. "
Ma perchè sei così indisponente?
Non so perchè si sono alzati i toni su questa discussione, comunque anche io penso che il problema del valore degli oggetti sia legato alla possibilità di trasformare gold in €, cosa che si sarebbe comunque verificata anche con siti esterni.
Evangelion01
18-09-2012, 11:47
mi riquoto.. dai raghi, un parere veloce... :D
Ascarozzo
18-09-2012, 11:48
Scusa mirco ma non hai un po poco loh? Io ho 1300 e sono costretto a castonare l'offand con loh invece che con critico perchè 800 loh non mi basta.. devo ancora ben capire quante resistenze e quanto loh serve per fare un pg equilibrato, certi ne hanno poco e niente ma io se lo levo esplodo :D
io lo farei partire da 20kk senza bo...se non lo vendi, abbassi un po' e via
cut...
Ma questo sito http://www.diabloprogress.com/hero/n1ghtw4lk3r-1427/RastaRog/9132353 allora sballa parecchio oppure si aggiorna molto lentamente , perchè segna il tuo DPS unbuffed sui 100k
Portocala
18-09-2012, 11:59
Devi premere Update Now e aggiorna il profilo salvato con quello bnet.
Mi sembra di si! Cmq il profilo è in firma!
A me è sempre piaciuta tanto Grasp of the Dead... fa crowd control e dot, come dici tu! Ma non ho più posto.
Altre tre cose per il dot sono Haunt, Pyrogeist e la Spider Queen... però a cosa rinunci?
Non è questione di rinunciare a qualcosa. O fai una build con gli orsi o una con i dot, è una filosofia di gioco!
Che ne pensate?
Una build pet carina sarebbe con rigenerazione vitale e spine con la passsiva Lealtà Feroce ma dubito che tu possa modificare l'equip, comunque per sfruttare il danno da veleno puoi mettere i Cani rabbiosi e il Gargantua con Fetore (se hai buone resistenze puoi anche tralasciare i cani).
La migliore abilità di supporto al danno è il Pirogeist, la regina ragno ci mette quasi il doppio del tempo, di difensive è necessaria solo cammino spirituale, il resto ti puoi sbizzarrire, io mi diverto ogni tanto a cambiare con confusione di massa o malocchio, ma per fare il vero danno non ci sono grosse alternative agli orsi o ai pipistrelli, io uso pioggia acida perchè con un danno inferiore fa un proc elevatissimo e insieme alle rane mi sono necessarie per attivare il loh e gli effetti secondari del gear.
Sulle passive ricettacolo spirituale secondo me ti occuperebbe uno slot inutilmente (a parte in HC) a meno che uno non muoia spesso perchè ci sono abilità troppo utili, per i pet come Medicina maligna, tempra della giungla maestria in zombie, in generale ingiustizia della tomba, armonia spirituale oltre a squarcio del velo che se non ti fa rimanere a secco di mana troppo spesso pure è tra quelle difficili da escludere.
Non ho mai capito invece l'utilità dei feticci, non tankano, non fanno granchè di danno e durano poco, ci ho provato sia con l'evocazione che con la passiva e proprio mi sono sembrati inutili
non avete visto cosa ho droppato ieri sera :asd:
appena arrivo a casa vi metto la foto :asd:
CAPT.HOOK
18-09-2012, 12:35
Ma questo sito http://www.diabloprogress.com/hero/n1ghtw4lk3r-1427/RastaRog/9132353 allora sballa parecchio oppure si aggiorna molto lentamente , perchè segna il tuo DPS unbuffed sui 100k
C'e' il link al mio profilo in firma. Cmq fidati, perche' dovrei dire una cosa per un altra :stordita:
supalova10
18-09-2012, 12:42
Inoltre parlavamo di baba e nn di sciamani. Indi, il tuo commento era solo atto a fare lo spaccone senza che nessuno ti abbia chiesto nulla. Bravo, vorra' dire che arrivato al livello 100 ti gratterai per mesi senza sapere che altro fare! :D
come non so cosa fare?
findo e vendo, need more gold!!!!!
Ma voi che vendete subito sta roba, cosa avete addosso ? :confused: Non per far polemica, è solo un rosicare mio... :mad:
29Leonardo
18-09-2012, 12:46
Noob, aumenta il find dei set del 20% per 2 minuti.
ErodeGrigo
18-09-2012, 12:49
DoT è l'acronimo di damage over time ...
Errato...
DoT è l'acronimo di Day of Tentacle....ora e sempre :D
Bye.
vado a sensazione ma presumo che un torso di rovonero rollato con destrezza e nemmeno rollato tanto male per il resto, non valga un tubo giusto? o mi sbaglio? non posso controllare al momento perchè sto usando il portatile e non il fisso con il gioco...:doh:
vado a sensazione ma presumo che un torso di rovonero rollato con destrezza e nemmeno rollato tanto male per il resto, non valga un tubo giusto? o mi sbaglio? non posso controllare al momento perchè sto usando il portatile e non il fisso con il gioco...:doh:
Non potevi essere più vago.
mircocatta
18-09-2012, 13:30
Quanto hai pagato gli anelli? Sembrano cari!
il primo, che è quello nuovo, tanto, 8kk ieri sera, purtroppo i prezzi son schizzati all'insù, mi son fatto scappare di meglio a metà prezzo nelle settimane scorse e come dice turin più passa il tempo e più i prezzi saranno inflazionati..
il secondo a suo tempo non più di 2kk!
mircocatta
18-09-2012, 13:33
La mia baba tornado run:
Parto con la missione Uccidi Azmodan, wp al ponte di Rakkis e ripulisco i campi, poi vado su e mi faccio il ponte fino all'ingresso del Siegebreaker.
Ritorno in città e vado da Azmodan.
Poi mi faccio i sotterranei e chiudo.
40-50 minuti in tutto credo.
ma non conviene partire da "uccidi siegebreaker" ? si tira giù molto più in fretta di azmodan (almeno 10 secondi in meno! loooool)
Non potevi essere più vago.
haha lo so mi dispiace ma non so con il fisso dove ho il gioco sono andato a memoria(l'ho droppato ieri sera) stasera ve lo faccio vede:D
ma non conviene partire da "uccidi siegebreaker" ? si tira giù molto più in fretta di azmodan (almeno 10 secondi in meno! loooool)
Per me è il contrario credo, faccio fuori Azmo in 10-15" mentre il siegebreaker mi fa perdere tempo quando mi prende in mano per sgridarmi.
Ma a vendere o comperare? Se lo vuoi comperare a 15kk lascia perdere
Per me è il contrario credo, faccio fuori Azmo in 10-15" mentre il siegebreaker mi fa perdere tempo quando mi prende in mano per sgridarmi.
Quando ti prende in mano e ti ciuccia come un calippo :asd:
mircocatta
18-09-2012, 14:05
è un mostro talmente inutile (non fa un cavolo di danno nemmeno se ti ciuccia) che merita di essere affrontato e killato a prescindere :O
zerothehero
18-09-2012, 14:06
Ykes!
Come diamine hai fatto?
Avevo sui 2 milioni, con quello ho comprato un rubino da 700k + equip ultraeconomico senza critico, ma con tanta LOH + IAS+ INT.
Ieri ho piallato diablo, l'unico contro il quale ho giocato con un gruppo un pò scalcagnato di player. Avendo un pò di soldini e scegliendo l'equip non alla moda ma efficace, si avanza molto velocemente.
Ma a vendere o comperare? Se lo vuoi comperare a 15kk lascia perdere
Quando ti prende in mano e ti ciuccia come un calippo :asd:
Se vi fate una run con me una volta presi non vi lascerà mai dalla contentezza di giocare :D
Grazie a Rainy per la gentile concessione di irazzurra :vicini:
zerothehero
18-09-2012, 14:09
è un mostro talmente inutile (non fa un cavolo di danno nemmeno se ti ciuccia) che merita di essere affrontato e killato a prescindere :O
Azmodan è forse il boss più facile da battere, Siege mi ha fatto fuori un bel pò di volte. :cry:
ma è vero che per la build dei tornado nel barbaro bisogna mettere il loh sull'arma a dx??..
CAPT.HOOK
18-09-2012, 14:14
come non so cosa fare?
findo e vendo, need more gold!!!!!
Vabbé ma quello lo puoi fare pure andando più tranquillo...dopotutto se ti dice bene, e te ne sai qualcosa (:D ) di soldi ne tiri su a palate anche in pochissimi giorni.
zerothehero
18-09-2012, 14:15
Cmq di decente "reborn" mi ha droppato degli stivali con 197 destr. 50 vit, 40 res veleno e +12% velocità e un anello con buona IAS + int (che ho tenuto). Venduti a 695k, mi sa che li ho svenduti? :fagiano:
Il resto mondezza e as usual nè leggendari, nè unici.
Azmodan è forse il boss più facile da battere, Siege mi ha fatto fuori un bel pò di volte. :cry:
Azmodan lo butto giù pure io che non riesco a tirare giù Belial e nemmeno Cydaea.
Il Siege da ranged lo butto giù abbastanza easy, devo solo stare attento alle cariche e bestemmiare perchè ha Reflect Damage nativo.
Quando agguanta non fa un tubo di danno per fortuna...
Una Hulking Phasebeast bianca mi fa bestemmiare di più.
Se vi fate una run con me una volta presi non vi lascerà mai dalla contentezza di giocare :D
Vero me lo ricordo :asd: Quello probabilmente lo dovranno fixare. Per chi non avesse giocato con Mde79... ogni volta che si ghiaccia l'obessor riparte l'animazione, quindi se si gioca in gruppo e c'e uno che lo ghiaccia di continuo, come fa la presa ad un altro player resta bloccato in eterno ruttandogli in faccia finché non crepa :asd:
zerothehero
18-09-2012, 15:00
E' che il tuo barbaro è troppo lento. :O
E' giusto fartelo presente in modo che tu possa rimediare alle evidenti mancanze del tuo pg. :O
supalova10
18-09-2012, 15:04
Vabbé ma quello lo puoi fare pure andando più tranquillo...dopotutto se ti dice bene, e te ne sai qualcosa (:D ) di soldi ne tiri su a palate anche in pochissimi giorni.
no a me piace proprio giocare in maniera rapida, non è una questione di drop o power levelling, e la build che mi sono studiato calza a pennello
mi piace fare slalom fra i mob e tirargli 700k di pipistrello crittato in faccia ad un elite mentre mi faccio la doccia con l'acido :asd:
zerothehero
18-09-2012, 15:05
Dopo che mi sono fatto prescrivere del prozac e dell'infuso di peyote, il drop del gioco mi sembra a dir poco fantastico. :O
Grazie Jay. ;)
supalova10
18-09-2012, 15:08
cmq a proposito del fare il livello 100 e poi non sapere cosa fare
vi faccio presente che arrivare al livello 50 (sono al 52) è poco piu del 20% di tutta l'exp necessaria per fare il 100 e il livello 80 è poco piu del 50%
CAPT.HOOK
18-09-2012, 15:17
E' che il tuo barbaro è troppo lento. :O
E' giusto fartelo presente in modo che tu possa rimediare alle evidenti mancanze del tuo pg. :O
Ti preferivo quando eri deletato :asd:
no a me piace proprio giocare in maniera rapida, non è una questione di drop o power levelling, e la build che mi sono studiato calza a pennello
mi piace fare slalom fra i mob e tirargli 700k di pipistrello crittato in faccia ad un elite mentre mi faccio la doccia con l'acido :asd:
Bisognerebbe fare una run insieme..così magari ti rendi conto di quello che combino io agli élite, con o senza Berserk ;)
Bisognerebbe fare una run insieme..così magari ti rendi conto di quello che combino io agli élite, con o senza Berserk ;)
Il problema e che se facessi una run con lui, è non usi quella porcheria di sprint-ww, probabilmente il pack non lo vedresti proprio :asd:
Lupin 86
18-09-2012, 15:41
ed ecco che, tra pochi istanti, parte la 357ma edizione del campionato nazionale del "ce l'ho più lungo io"!
alla sinistra, gia ricoperto di acido, Supalova!
a destra.. hey aspettate un attimo dov'è finito?
ah ecco, sta arrivando, capt. Hook!
si preannuncia un match entusiasmante, rimanete sintonizzati con noi!! http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
CAPT.HOOK
18-09-2012, 15:46
Il problema e che se facessi una run con lui, è non usi quella porcheria di sprint-ww, probabilmente il pack non lo vedresti proprio :asd:
Quanto siete esagerati...secondo me parlate senza cognizione di causa. Io ci ho già giocato svariate volte con sciamani con build e equip simili, un mio amico é proprio uno di loro e ti assicuro che se da solo é molto veloce, in 2 lo siamo ancora di più. Perciò dateci un taglio che a leggervi mi viene l'urticaria. :O
!@ndre@!
18-09-2012, 15:46
Adesso, però, per deliziare il pubblico di hwup dovreste fare un bella partita in coop dove dimostrate la vostra putenzaaa..il tutto ovviamente registrato e postato su youtube! :read:
Lupin 86
18-09-2012, 15:51
Adesso, però, per deliziare il pubblico di hwup dovreste fare un bella partita in coop dove dimostrate la vostra putenzaaa..il tutto ovviamente registrato e postato su youtube! :read:
se fosse gia stato introdotto il pvp avremmo fatto ancora meglio :asd:
!@ndre@!
18-09-2012, 15:52
se fosse gia stato introdotto il pvp avremmo fatto ancora meglio :asd:
:rotfl: :rotfl:
CAPT.HOOK
18-09-2012, 15:54
ed ecco che, tra pochi istanti, parte la 357ma edizione del campionato nazionale del "ce l'ho più lungo io"!
alla sinistra, gia ricoperto di acido, Supalova!
a destra.. hey aspettate un attimo dov'è finito?
ah ecco, sta arrivando, capt. Hook!
si preannuncia un match entusiasmante, rimanete sintonizzati con noi!! http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
Si preannuncia la solita rottura di OO visto che se scrivo una cosa, peraltro quotando un altro utente, arriva puntualmente lo sborone della situazione che vuole mettersi in mostra dicendo che lui fa una run in 10 minuti, mentre contemporaneamente va al cesso e si prepara la cena. purtroppo sto thread é fatto così.
mircocatta
18-09-2012, 15:55
Azmodan lo butto giù pure io che non riesco a tirare giù Belial e nemmeno Cydaea.
Il Siege da ranged lo butto giù abbastanza easy, devo solo stare attento alle cariche e bestemmiare perchè ha Reflect Damage nativo.
Quando agguanta non fa un tubo di danno per fortuna...
Una Hulking Phasebeast bianca mi fa bestemmiare di più.
per un barbaro quando azmodan incomincia a piazzare le sue belle macchie nere per terra sono cazzerelli acidi, ringrazio di aver un briciolo di loh, ma senza questa proprietà e la velocità di furia del berserker sarebbe dura sopravvivere!
belial l'ho sempre, in singolo, trovato facile! l'ho provato l'altro giorno e l'ho buttato giù ancora prima dello sbombardamento a tappeto sul suolo :D
visto l'argomento trattato :sofico: , forse è più adatto youporn! :asd:
!@ndre@!
18-09-2012, 15:59
visto l'argomento trattato :sofico: , forse è più adatto youporn! :asd:
:oink: :oink:
A parte gli scherzi però potreste farlo sul serio! Mi piacerebbe vedere all'opera due pg con equip da end game assieme! ;)
Lupin 86
18-09-2012, 16:00
Si preannuncia la solita rottura di OO visto che se scrivo una cosa, peraltro quotando un altro utente, arriva puntualmente lo sborone della situazione che vuole mettersi in mostra dicendo che lui fa una run in 10 minuti, mentre contemporaneamente va al cesso e si prepara la cena. purtroppo sto thread é fatto così.
eddai su, effattelanarisata ;)
Che magari domani te sveji freddo :asd:
Comunque si scherza, semplicemente se il barbaro non ricorre a quella build essendo un melee non raggiungerà mai la velocità di un ranged overequippato. Anche sul 2 inca da fulmine e amazzone farmavano ad una velocita assurda mentre il baba sokava, è il nostro triste destino di melee :asd:
CAPT.HOOK
18-09-2012, 16:04
:oink: :oink:
A parte gli scherzi però potreste farlo sul serio! Mi piacerebbe vedere all'opera due pg con equip da end game assieme! ;)
Ma quale endgame....mi mancano minimo 4 item. Cmq vedere un barbaro alle prese con uno sciamano in termini pornografici mi fa abbastanza senso :fagiano:
Veramente se ancora posto qui dentro é proprio perché di risate me ne faccio sempre in quantità industriali. Ho sempre detto che questo thread é spassoso :sofico:
CAPT.HOOK
18-09-2012, 16:06
Che magari domani te sveji freddo :asd:
Comunque si scherza, semplicemente se il barbaro non ricorre a quella build essendo un melee non raggiungerà mai la velocità di un ranged overequippato. Anche sul 2 inca da fulmine e amazzone farmavano ad una velocita assurda mentre il baba sokava, è il nostro triste destino di melee :asd:
Il barbaro resta cmq il mio preferito. Gli altri PG mi fanno tutti abbastanza cagare ...DH donna a parte. :oink:
Il barbaro resta cmq il mio preferito. Gli altri PG mi fanno tutti abbastanza cagare ...DH donna a parte. :oink:
Ma cosa? Fai uno bello zoom sulla monaca e vedrai che cambi idea :oink:
Ma cosa? Fai uno bello zoom sulla monaca e cambi idea :oink:
Tsk tsk... se capiti in game fai uno zoom sulla mia ed il suo attuale equip "Modello pigiamino"...
Secondo me fuggi a cercare una Sciamana!
:D :D :D
Tsk tsk... se capiti in game fai uno zoom sulla mia ed il suo attuale equip "Modello pigiamino"...
Secondo me fuggi a cercare una Sciamana!
:D :D :D
addirittura :rotfl: :rotfl:
Ecco che siete tutti pronti a puntare il dito verso di me quando invece ci sarebbe da valutare l'intento di certi post cosi lampanti da nn meritare considerazioni. :O
Come dici giustamente tu , non meritano considerazione , e allora perchè dargliele :)
Devi premere Update Now e aggiorna il profilo salvato con quello bnet.
Fatto
C'e' il link al mio profilo in firma. Cmq fidati, perche' dovrei dire una cosa per un altra :stordita:
Probabilmente Cap , sono le 2 passive Maestro d'armi e Crudeltà che ti boostano fisso a quel dps che di vede nel profilo Bnet , ma che su diablo3ranking non vengono calcolate , e con profilo aggiornato come DPS unbuffed sul tup Sbabbaro segna 101586
supalova10
18-09-2012, 16:34
addirittura :rotfl: :rotfl:
ma a lavoro ti pagano per postare su HWU?
supalova10
18-09-2012, 16:35
Ti preferivo quando eri deletato :asd:
gioco quasi sempre in solo
ma un paio di run ogni tanto si possono fare :D
ma a lavoro ti pagano per postare su HWU?
Potrei chiederti la stessa cosa :asd: Comunque sto oltre l'orario, sto aspettando per andare a prendere all'aereoporto "chi sai te" :asd:
Rainy nights
18-09-2012, 16:41
:flower: Vuoi anche uno sputacchio rollato male?
azz leggete qua:
http://diablo.incgamers.com/
Rainy nights
18-09-2012, 16:46
To unlock the Infernal Machine players will have to gather ingredients from all four acts, so it will presumably not be a short and easy assembly process. (Apparently even longer and more involved than Diablo 2′s Pandemonium Event.)
:cry: Odio la caccia al tesoro....
PS: finalmente ho 23kk nello stash.. Sono emozionata :cry:
:cry: Odio la caccia al tesoro....
PS: finalmente ho 23kk nello stash.. Sono emozionata :cry:
Se fanno come per il bastone da mandriano si sta freschi, quel maledetto alchimista e la maledetta chiltara ancora mi danno gli incubi!
Evangelion01
18-09-2012, 17:00
avviso di manutenzione per mercoledì.. patch day? :D
:flower: Vuoi anche uno sputacchio rollato male?
No, come armi sono a posto ma se ti capita qualche pezzo strano di altro tipo fai un fischio :D
Comunque potresti sempre metterlo in palio al prossimo context anche se ormai sei quasi da annoverare tra i fortunati/ricchi
St1ll_4liv3
18-09-2012, 17:20
C'è qualcuno che crafta gemme da 100% crit hit dmg?
Ragazzi una domanda...
Giocando con gli inviti, quanto si riesce a saltare?
Atti interi? Interi livelli di difficolta'?
Qual'e' il requisito per passare al livello superiore? Il livello minimo richiesto e...? Killare tutti i boss? Basta Diablo?
http://s9.postimage.org/ijz0f39bv/Screenshot010.jpg (http://postimage.org/image/ijz0f39bv/)
quanto può valere sta roba secondo voi? io non ho idea se può essere vendibile o no... :help:
!@ndre@!
18-09-2012, 18:32
avviso di manutenzione per mercoledì.. patch day? :D
Può essere..manutenzione bella lunga! :sofico:
http://s9.postimage.org/ijz0f39bv/Screenshot010.jpg (http://postimage.org/image/ijz0f39bv/)
quanto può valere sta roba secondo voi? io non ho idea se può essere vendibile o no... :help:
15 milioni circa.
Può essere..manutenzione bella lunga! :sofico:
Sì ma ancora deve uscire il developer blog...
!@ndre@!
18-09-2012, 18:48
Sì ma ancora deve uscire il developer blog...
E' vero però in tutte quelle ore di manutenzione cosa fanno? Spolverano i dischi a uno a uno? :D
Boh, vedremo domani!
C'è davvero gente che litiga per chi ce l'ha più lungo a Diablo? :rolleyes:
!@ndre@!
18-09-2012, 18:57
Prima un tizio inglese mi ha riempito di complimenti durante una partita: o sul serio non aveva mai visto un mago tank o mi stava pigliando per il fondoschiena..:mbe:
Tenendo conto del numero di morti (sto giocando senza prismatica...) sono propenso più per la seconda...:ncomment:
edit: mi ha appena aggiunto agli amici.. :asd:
visto che mi piace orientarmi verso la pappa pronta :P
mi dite gentilmente come fare una bella build sprint-WW con il baba? c'è una guida in giro per la rete?
da dove parto? la mia situazione attuale è questa:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/iaio-1928/
Evangelion01
18-09-2012, 19:02
finalmente la fortuna un po' ha girato...:D
pensavo di costruirmi pian piano il set di inna prendendo almeno 2 pezzi, ma visti i costi stavo piangendo, e voilà, ecco cosa mi droppa stasera...
http://i48.tinypic.com/2rhlphe.jpg
rollata pure discretamente! :p
ora forse piglio i panta e vivo felice... così con 2 armi sfondo i 3 attacchi al sec. :asd:
non avete visto cosa ho droppato ieri sera :asd:
appena arrivo a casa vi metto la foto :asd:
http://i47.tinypic.com/2n1x2l4.jpg
!@ndre@!
18-09-2012, 19:10
http://s14.postimage.org/t9x06u201/Primo_set.jpg (http://postimage.org/)
Qualcuno mi potrebbe valutare questo balestrino?
Se fanno come per il bastone da mandriano si sta freschi, quel maledetto alchimista e la maledetta chiltara ancora mi danno gli incubi!
io sarò stato fortunato ma il bastone da mandriano è stato una delle prime cose che ho fatto...con una 20ina di prove al massimo ce l'ho fatta... il più duro è stato izual, perchè ancora non ero liv 60 e buttarlo giù ad incubo non era semplice.
Tommella
18-09-2012, 19:28
poco fa, come sempre, stavo farmando i sotterranei di rocca bastione quando vedo qualcosa di verde per terra. estasiato stavo già fantasticando sul possibile drop uber ma invece era una cazzo di lettera insanguinata. cosa diavolo sono? è la prima volta che la droppo :muro:
poco fa, come sempre, stavo farmando i sotterranei di rocca bastione quando vedo qualcosa di verde per terra. estasiato stavo già fantasticando sul possibile drop uber ma invece era una cazzo di lettera insanguinata. cosa diavolo sono? è la prima volta che la droppo :muro:
Beato te :asd:
http://s14.postimage.org/t9x06u201/Primo_set.jpg (http://postimage.org/)
Qualcuno mi potrebbe valutare questo balestrino?
credo poco, almeno che con la sorella non acquisti valore..
Fastrunner
18-09-2012, 19:46
io sarò stato fortunato ma il bastone da mandriano è stato una delle prime cose che ho fatto...con una 20ina di prove al massimo ce l'ho fatta... il più duro è stato izual, perchè ancora non ero liv 60 e buttarlo giù ad incubo non era semplice.
il progetto base non lo droppa a normale? :confused: io alla settantesima volta ho mollato (70 di numero :muro: )
Tommella
18-09-2012, 19:55
Beato te :asd:
droppata un'altra.
devono assolutamente cambiare il colore. non possono farmi venire un mini-infarto ogni volta :(
p.s: dove si droppa il sigillo di leoric?
Portocala
18-09-2012, 20:09
Noob, aumenta il find dei set del 20% per 2 minuti.Tu l'hai fatto, vero? Hai droppato un leggendario :mad:
Odio farmi Arreat e la strada fino ad Azmo di solito ha almeno 2 pack.
ma è vero che per la build dei tornado nel barbaro bisogna mettere il loh sull'arma a dx??..
Conviene metterla li perchè la off hand può avere un DPS basso e di conseguenza le armi costano relativamente poco.
La main con Loh, stat primaria e castone con tanto DPS costa troppo.
Cmq betullo e spike culattoni raccomandati :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.