View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rainy nights
13-05-2013, 14:38
se avesse avuto danni medi te lo avrei preso io...:)
In quel caso lo avrei tenuto :cry:
L'ho cambiato solo perché ho trovato uno migliore a poco.
tribalspirit
13-05-2013, 14:54
Quindi non solo ci sono i server fortunati, ma in media incidono di più di quelli sfigati? Altrimenti non mi spiego come cambiare server ogni 5 minuti possa mediamente essere un vantaggio. Complotto nel complotto.
daccordissimo
fate un inventario della poca sanità mentale rimasta e ripetete con me
"è una maledetta lotteria"
Actilius
13-05-2013, 15:21
daccordissimo
fate un inventario della poca sanità mentale rimasta e ripetete con me
"è una maledetta lotteria"
:)
però rircordi la schermata in fase di caricamento nuova parita in cui ti dice che mostri e bottino cambiano di partita in partita?
senza complottismo, ma siete sicuri che è da escludere che in fase di creazione partita il gioco genera le zone random, i pack di elite, la collocazione dei mostri e l'elenco dei possibili drop?
oppure ad ogni partita può pescare tra tutti i legg esistenti?
tribalspirit
13-05-2013, 15:50
però rircordi la schermata in fase di caricamento nuova parita in cui ti dice che mostri e bottino cambiano di partita in partita?
senza complottismo, ma siete sicuri che è da escludere che in fase di creazione partita il gioco genera le zone random, i pack di elite, la collocazione dei mostri e l'elenco dei possibili drop?
mi pareva che avessero spiegato il tutto il processo così:
uccidi un mostriciattolo - fai partire una specie di slot machine fatta di numeri
viene determinato che oggetto cade (alcuni è più facile che cadono tipo le pozioni o l'oro o i tomi)
se questo oggetto è equipaggiamento riparte un altro roll che ne stabilisce l'ilvl(determinato dalla difficoltà e dal livello del mostro) e la qualità(normale,blu, giallo, leggendario)
parte il roll che stabilisce quante proprietà ha
parte il roll che sceglie quali proprietà e la quantità, alcune proprietà possono essere scelte anche più volte, fino al massimo stabilito
il range e il tipo di stat dei vari roll viene stabilito dall'ilvl dell'oggetto
l'mf favorisce il roll di tante prop
forse ora afferrate perchè è così difficile droppare roba decente
si vedono cose uber in asta perchè c'è un botto di gente che gioca senza ritegno e per la legge della statistica, prima o poi qualcosa di buono esce
hanno calcolato che se mettono un milione di scimmie a pigiare tasti a casaccio per un anno tutto il giorno prima o poi una riesce a scrivere la divina commedia
CAPT.HOOK
13-05-2013, 15:53
Sara'...
Ma io in 1200 ore di gioco avro' droppato (ovviamente sono cifre ipotizzate):
2000 Torri d'Avorio
1800 Pietre Spirituali (non SET)
1500 Pugnali Cerimoniali
900 Calcafuoco
800 Balestrini Aurora
700 Spade Del Sultano delle Sabbie
600 Bellicosa
500 Aculeo del mago
500 Gelardente
450 Guanti del Gladiatore
400 StormShield
..in piu' mettiamoci pure che NON ho mai droppato:
Scalaghiacci
Orme di Zunimassa
un Arma Rara che superi i 1100 DPS con castone
e inoltre:
2 sole Chest del Re Immortale
2 sole Ora delle Streghe
1 solo anello di Zunimassa
3 Skorn
Insomma, la ripetitivita' con cui vengono creati i Loot e' abbastanza preoccupante. Sarebbe gradita un po' piu' di varieta', visto che l'enorme serie di cui sopra e' al 99% delle volte mondezza da shardare e/o non raccogliere.
spingitori di server. solo su rieducational channel
http://lalimaelaraspa.blog.kataweb.it/files/2008/05/vulvia0kx.jpg
:D
CAPT.HOOK
13-05-2013, 16:17
spingitori di server. solo su rieducational channel
http://lalimaelaraspa.blog.kataweb.it/files/2008/05/vulvia0kx.jpg
:asd:
tribalspirit
13-05-2013, 16:19
Sara'...
Ma io in 1200 ore di gioco avro' droppato (ovviamente sono cifre ipotizzate):
2000 Torri d'Avorio
1800 Pietre Spirituali (non SET)
1500 Pugnali Cerimoniali
900 Calcafuoco
800 Balestrini Aurora
700 Spade Del Sultano delle Sabbie
600 Bellicosa
500 Aculeo del mago
500 Gelardente
450 Guanti del Gladiatore
400 StormShield
..in piu' mettiamoci pure che NON ho mai droppato:
Scalaghiacci
Orme di Zunimassa
un Arma Rara che superi i 1100 DPS con castone
e inoltre:
2 sole Chest del Re Immortale
2 sole Ora delle Streghe
1 solo anello di Zunimassa
3 Skorn
Insomma, la ripetitivita' con cui vengono creati i Loot e' abbastanza preoccupante. Sarebbe gradita un po' piu' di varieta', visto che l'enorme serie di cui sopra e' al 99% delle volte mondezza da shardare e/o non raccogliere.
e qui si vede appunto che è totalmente random e che guardacaso i leggendari uber sono assai difficili da droppare
se poi ci mettiamo che alcuni devono pure rollare una certa proprietà per essere efficaci, tipo il mempo col critico...
piuttosto la blizzy dovrebbe rimaneggiare i leggendari inutili e i gialli class exclusive per non farli diventare zolfo ancora prima di identificarli, qualcosa che faccia in modo che ,accoppiati a certe build specifiche, diventino competitivi con le build classiche e i leggendari uber
e poi secondo me dovrebbero rendere tutto craftabile, soprattutto le armi livello 63
l'equip bene o male si riesce sempre a metterlo insieme senza spendere troppo ma le armi con un dps semidecente sono troppo rare
peggio ancora, le armi leggendarie al 90% fanno pena, orami è tutto echoing fury o skorn qualche altra di set class only
CAPT.HOOK
13-05-2013, 16:31
e qui si vede appunto che è totalmente random e che guardacaso i leggendari uber sono assai difficili da droppare
se poi ci mettiamo che alcuni devono pure rollare una certa proprietà per essere efficaci, tipo il mempo col critico...
piuttosto la blizzy dovrebbe rimaneggiare i leggendari inutili e i gialli class exclusive per non farli diventare zolfo ancora prima di identificarli, qualcosa che faccia in modo che ,accoppiati a certe build specifiche, diventino competitivi con le build classiche e i leggendari uber
e poi secondo me dovrebbero rendere tutto craftabile, soprattutto le armi livello 63
l'equip bene o male si riesce sempre a metterlo insieme senza spendere troppo ma le armi con un dps semidecente sono troppo rare
peggio ancora, le armi leggendarie al 90% fanno pena, orami è tutto echoing fury o skorn qualche altra di set class only
Gia', un itemizzazione serve come il pane ad oggi.
Di Random ci vedo poco cmq, visto che ci sono item che per quanto scrausi siano, ho droppato pochissime volte, mentre magari qualcuno di voi ne trova di continuo di diversa tipologia. Stesso vale per alcuni leggendari UBER. In 1 settimana di gioco ho droppato 12 Manticore, nessuna bicastonata ovviamente, e lo stesso per la Furia Echeggiante, trovate in grandi quantita' negli ultimi tempi. Inoltre e' curioso vedere come io e Darkqueen (la mia ragazza) abbiamo una strana tendenza a droppare e/o Non droppare determinati Item. Ad esempio gli Sclaghiacci io in 1200 e lei in 1000 ore, non gli abbiamo mai trovati, mentre alcuni nostri amici gia' sono a quota 10 in molte meno ore. Idem per le Orme di Zunimassa. Avendo lo stesso IP di rete mi chiedevo se questo incide sul drop e se alcuni PG nascono gia' con una predisposizione a certi loot mentre altri resteranno quasi impossibili. Ci sono alcune cose che proprio nn tornano...
29Leonardo
13-05-2013, 16:42
Anchio pur con meno ore (mi pare stia sotto le 500) continuo a droppare sempre lo stesso range di leggendari/set e ci sono item che non ho mai droppato.
I piu' frequenti in assoluto per me sono andariel, corvotempesta (mai trovato con cc su 10), il bastone a 2 mani viola, torre d'avorio, gelardente, guanti del gladiatorie, sguardo di trikkeballakke e qualche altra porcata.
Scalaghiacci e traccia mancano anche a me, droppo solo natalya/rovonero/re immortale. (rollati a merd.. of course..)
regà, visto che gioco poco o nulla (e trovo ovviamente poco o nulla) potreste mettere qualcosa che trovate che buttereste perché rollato male in vendita sulla AH a poco prezzo?
trovo roba in AH ormai a cifre improponibili per me che non gioco granché né ho intenzione di mollare soldi rmah....
:help:
CAPT.HOOK
13-05-2013, 17:19
Anchio pur con meno ore (mi pare stia sotto le 500) continuo a droppare sempre lo stesso range di leggendari/set e ci sono item che non ho mai droppato.
I piu' frequenti in assoluto per me sono andariel, corvotempesta (mai trovato con cc su 10), il bastone a 2 mani viola, torre d'avorio, gelardente, guanti del gladiatorie, sguardo di trikkeballakke e qualche altra porcata.
Scalaghiacci e traccia mancano anche a me, droppo solo natalya/rovonero/re immortale. (rollati a merd.. of course..)
I Set ultimamente per me sono diventati quasi un utopia, ma confermo che al 95% quegli item da te menzionati sono gli stessi che trovo io a MP10 e con cap a 100, sia da solo che in co-op. Corvotempesta e' uno di quei pochi item di cui al momento faccio affidamento, sperando in un intervento divino che mi ci piazzi 1 volta su 100 un CC di almeno 5%. :p
29Leonardo
13-05-2013, 17:25
Quel che mi sconcerta cmq rimane sempre il discorso della quantità ed utilità di mf, da quando ne avevo poco ad ora (82pl) non è cambiato nulla a livello di qualità/frequenza dei drop.
Bruce Deluxe
13-05-2013, 17:27
regà, visto che gioco poco o nulla (e trovo ovviamente poco o nulla) potreste mettere qualcosa che trovate che buttereste perché rollato male in vendita sulla AH a poco prezzo?
trovo roba in AH ormai a cifre improponibili per me che non gioco granché né ho intenzione di mollare soldi rmah....
Premesso che se hai poco tempo per giocare hai sbagliato gioco, a giudicare del tuo profilo è un po' presto per lamentarsi non hai neppure finito inferno :)
Gran parte degli oggetti che nominate sono di livello 58-62 e come tali hanno un droprate N volte superiore ai lv63 - e i leggendari "buoni" sono quasi tutti 63 purtroppo.
Inoltre parliamo di cifre troppo basse, a livello individuale, per essere statisticamente rilevanti.
CAPT.HOOK
13-05-2013, 17:45
Quel che mi sconcerta cmq rimane sempre il discorso della quantità ed utilità di mf, da quando ne avevo poco ad ora (82pl) non è cambiato nulla a livello di qualità/frequenza dei drop.
Verissimo, e ti diro' di piu'...i migliori drop gli ho avuti tra il PL 90-98. Arrivato al 100 e' come se fossi tornato al primo, ragion per cui, il MF del paragon e' una mega-caxxata. Inutile che ora si siano impegnati ad alzare il MF oltre il 650%...fanno ridere! :O
Diablo_lord_of_terror
13-05-2013, 17:49
Gia', un itemizzazione serve come il pane ad oggi.
Di Random ci vedo poco cmq, visto che ci sono item che per quanto scrausi siano, ho droppato pochissime volte, mentre magari qualcuno di voi ne trova di continuo di diversa tipologia. Stesso vale per alcuni leggendari UBER. In 1 settimana di gioco ho droppato 12 Manticore, nessuna bicastonata ovviamente, e lo stesso per la Furia Echeggiante, trovate in grandi quantita' negli ultimi tempi. Inoltre e' curioso vedere come io e Darkqueen (la mia ragazza) abbiamo una strana tendenza a droppare e/o Non droppare determinati Item. Ad esempio gli Sclaghiacci io in 1200 e lei in 1000 ore, non gli abbiamo mai trovati, mentre alcuni nostri amici gia' sono a quota 10 in molte meno ore. Idem per le Orme di Zunimassa. Avendo lo stesso IP di rete mi chiedevo se questo incide sul drop e se alcuni PG nascono gia' con una predisposizione a certi loot mentre altri resteranno quasi impossibili. Ci sono alcune cose che proprio nn tornano...
per non parlare che se uno gioca con 3 pc nella stessa stanza e tutti lanciano la stessa zona anche a mp diversi la mappa che si va a pulire è la stessa per tutti!!! ahahahah su questo needdo spiegazione!
Rainy nights
13-05-2013, 17:57
A mio parere chi ha problemi di drop (parlo di quantità sia chiaro) non runna in modo efficiente o si aspetta troppo. Un paragon 100 che si faccia mp10 in coop o in solo e con questa quantità di mob o "sbaglia" run o uccide un mostro ogni minuto. Parlo per me e per la gente che runna con me: ogni tot minuti qualcuno trova un marrone/verde.
Dalla patch e dalle nuove run o sono l'unica pl100 fortunata (e ho l'abbonamento ai server fighi :asd:) o a tutti possono potenzialmente cadere 4-5 zolfi l'ora.
E a paragon 20 droppavo veramente molto meno di ora.
Ale Ale Ale
13-05-2013, 18:06
Tutti o quasi, qui, sanno come la penso in merito alla questione, perciò non ripeto.
Però vorrei farvi notare che tante cose che per voi fanno cagare migliorano la situazione di altri.
Il problema ancora più grosso, a mio parere, è la differenza esageratamente marcata tra 2 pg. La differenza la fanno gli oggetti e basta, in d3. Da qui la percezione di schifo per oggetti che sarebbero comunque buoni ma che frutterebbero talmente poco da far rinunciare a vendere (giustamente, oserei dire).
Non per niente rainy, tears e val mi hanno regalato i due shenlong (a dir la verità uno l'ho cambiato) migliorandomi il pg. Per questo secondo me la strategia che il più ricco abbia più personaggi è migliore de il più ricco ha un personaggio più forte.
Ovviamente parere mio, sia chiaro. E come chi mi conosce saprà, i miei pensieri in merito sono molto più articolati di così :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tribalspirit
13-05-2013, 18:08
in ogni caso per la legge della statistica, non è che doppando tutti quei zolfi aumenta anche la tua probabilità di droppare i leggendari uber
come al lotto quelli che mettono gli stessi numeri per anni e non prendono mai un cavolo
o si scula come un mio amico maledetto che con un paio di guanti di livello 61 ha fatto 4miliardi (non venduti in asta) oppure si gioca 24/7 (l'unico modo per alzare la propria probabilità)
molta gente gioca giornalmente più di hook, ares e snake messi insieme e non droppa nulla lo stesso
godetevi la slot machine a fine run e rosicate in compagnia, ci si diverte lo stesso
Se non ce la fate più, prendetevi una bella pausa e ripendete quando vi va
;)
Appello ai partecipanti del contest cercate di dare l iscrizione entro 2 ore dall inizio per facilitare l organizzazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ancora state cercando di prendere l'imprendibile...
La randomizzazione non é prevedibile ma le percentuali si, conosceremmo la costante (%) ma l'incognita resta sempre la stessa...
Preferisco una gestione di drop del genere piuttosto che i leggendari fissi di tl2.
1 cosa da fare é quella di dare una direzione migliore alle caratteristiche degli oggetti, dei pro e dei contro seri che si concatenino a build specifiche...
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara :)
Assodato che la randomizzazione dei livelli é stata un fiasco...
tribalspirit
13-05-2013, 18:27
Assodato che la randomizzazione dei livelli é stata un fiasco...
la randomizzazione c'è ma non è abbastanza flessibile o troppi pochi template su pezzi troppo grossi
con diablo 2 si aveva una roba tipo i puzzle da 5000 pezzi
con diablo 3 siamo di fronte a un puzzle da 24 pezzi età 5-7 anni
hanno voluto strafare con la resa grafica e si è finiti con un risultato, seppur di qualità eccelsa, sul lungo periodo stufa
tralascio commenti sull'andazzo sballuccicoso cu cui tanto siamo tutti + o - daccordo
Rainy nights
13-05-2013, 18:33
Tutti o quasi, qui, sanno come la penso in merito alla questione, perciò non ripeto.
Però vorrei farvi notare che tante cose che per voi fanno cagare migliorano la situazione di altri.
Il problema ancora più grosso, a mio parere, è la differenza esageratamente marcata tra 2 pg. La differenza la fanno gli oggetti e basta, in d3. Da qui la percezione di schifo per oggetti che sarebbero comunque buoni ma che frutterebbero talmente poco da far rinunciare a vendere (giustamente, oserei dire).
Non per niente rainy, tears e val mi hanno regalato i due shenlong (a dir la verità uno l'ho cambiato) migliorandomi il pg. Per questo secondo me la strategia che il più ricco abbia più personaggi è migliore de il più ricco ha un personaggio più forte.
Ovviamente parere mio, sia chiaro. E come chi mi conosce saprà, i miei pensieri in merito sono molto più articolati di così :sofico:
Io la roba sopra al milione la vendo sempre, ma ultimamente capita di zolfare unid tanto si sa già come vanno le cose. Se poi metti in conto che con mezzo giro in asta fai più di quel che trovi per terra il risultato è lampante*.
Un'altra volta mi sono potuta comprare 300 milioni di roba semplicemente flippando oggetti in AH, con i drop avrei dovuto sperare in un mempino 3,5 cc per fare quei soldi.
Il mio consiglio resta sempre lo stesso: comprare e rivendere. I drop servono per accumulare lo zolfo.
* Lampante anche la mia stupidità, stanotte ho speculato su un trium buttato in asta senza criterio e l'ho sottostimato vendendolo subito. Su quello ci abbiamo al 100% speculato in due. :doh:
tribalspirit
13-05-2013, 18:40
Io la roba sopra al milione la vendo sempre, ma ultimamente capita di zolfare unid tanto si sa già come vanno le cose. Se poi metti in conto che con mezzo giro in asta fai più di quel che trovi per terra il risultato è lampante*.
Un'altra volta mi sono potuta comprare 300 milioni di roba semplicemente flippando oggetti in AH, con i drop avrei dovuto sperare in un mempino 3,5 cc per fare quei soldi.
Il mio consiglio resta sempre lo stesso: comprare e rivendere. I drop servono per accumulare lo zolfo.
* Lampante anche la mia stupidità, stanotte ho speculato su un trium buttato in asta senza criterio e l'ho sottostimato vendendolo subito. Su quello ci abbiamo al 100% speculato in due. :doh:
la miseria ma sono veramente l'unico che non cava un ragno dal buco dall'ah?
stalkate gli oggettini belli appena messi?
fate monopolio di certe cose?
porendete le cose alla scadenza perchè nessuno ha fatto un'offerta e lo prendete al minimo?
vabbè che sto messo molto male a fondi, ma di questo passo continuerò a vegetare a mp1
Rainy nights
13-05-2013, 19:20
la miseria ma sono veramente l'unico che non cava un ragno dal buco dall'ah?
stalkate gli oggettini belli appena messi?
fate monopolio di certe cose?
porendete le cose alla scadenza perchè nessuno ha fatto un'offerta e lo prendete al minimo?
vabbè che sto messo molto male a fondi, ma di questo passo continuerò a vegetare a mp1
Guarda che non ti arricchisci sul pezzo, ma è un rientro cmq costante. Io sono stata solo fortunata questi giorni nel piazzare oggetti medi a un valore, visto che so quanto ho speso, altino.
Sul trium ne ho fatti pochi con il senno di poi e forse anche sugli scalaghiacci con 270 int e 270 dex potevo mirare ai 180kk, ma serve per imparare a valutare.
Cmq compro solo roba 1g12h/11h oramai, già oltre è un rischio per il rientro.
E considera che io in asta ci sto poco, massimo un 15 minuti al giorno, pensa a chi ha ci sta stampato 24/7 a controllare ogni movimento sospetto quante opportunità può avere.
Cercavo un trium alla maga, comprato trium a 2kk appena in vendita. Cercavo le temperanze e bom, scoperto un fiorente mercato. I malocchi poi, con un po' di impegno si comprano e si vendono con margini di almeno 10kk.
Quando cerchi un oggetto basta che guardi bene, sicuramente qualcosa sottocosto lo trovi.
29Leonardo
13-05-2013, 19:21
A mio parere chi ha problemi di drop (parlo di quantità sia chiaro) non runna in modo efficiente o si aspetta troppo. Un paragon 100 che si faccia mp10 in coop o in solo e con questa quantità di mob o "sbaglia" run o uccide un mostro ogni minuto. Parlo per me e per la gente che runna con me: ogni tot minuti qualcuno trova un marrone/verde.
Dalla patch e dalle nuove run o sono l'unica pl100 fortunata (e ho l'abbonamento ai server fighi :asd:) o a tutti possono potenzialmente cadere 4-5 zolfi l'ora.
E a paragon 20 droppavo veramente molto meno di ora.
Ho sempre fatto le migliori run per i leggendari quindi il problema dell'efficenza per me non sussiste, continuo a pensare che ci siano account sculati e altri no.
E se fosse come dici tu doveva essere costante il droprate, altrimenti non si spiegano sessioni di 2 ore a secco ed altre sessioni in pausa pranzo da 30min con 5 legg scesi giu...
Comprato uno Skull Grasp con cc e -4 furia per HOTA... così metto questo per i mob bianchi e la SoJ per gli elite. Sperando che da -4 a -5 non ci sia tutta 'sta differenza.
CAPT.HOOK
13-05-2013, 19:52
Ho sempre fatto le migliori run per i leggendari quindi il problema dell'efficenza per me non sussiste, continuo a pensare che ci siano account sculati e altri no.
E se fosse come dici tu doveva essere costante il droprate, altrimenti non si spiegano sessioni di 2 ore a secco ed altre sessioni in pausa pranzo da 30min con 5 legg scesi giu...
Viaggiamo sugli stessi binari...Stesso dicasi per l'efficenza, visto che in permaBerserk con 810k DPS butto giu' tutto in pochi attimi. Nei contest finora mi ha sempre detto bene ma era la vecchia patch, con questa nuova la vedo dura visto che i miei drop si sono ridotti dell'80% ad essere generosi.
Inoltre, senza contare Narcosis che vendette un item a 2b prima di ritirarsi da D3, chi altro qui dentro puo' vantare di aver droppato (RIPETO DROPPATO) item da 2b o da piu' di 200€?
...e non siamo tanto pochi eh. Basta sommare le ore di ciascuno di noi e credo che venga fuori una cifra di gioco stratosferico...e in quelle ore di item veramente caxxuti quanti ce ne sono stati?
Che tristezza droppare nella stessa run questi due
http://eu.battle.net/d3/en/item/maras-kaleidoscope
http://eu.battle.net/d3/en/item/the-travelers-pledge
...che esteticamente sono uguali. :doh:
Il mio falegname con 30mila lire la fa meglio. (cit.)
Rainy nights
13-05-2013, 20:28
Eh ma torniamo sempre al punto di partenza. È sculato chi droppa tantissimo zolfo come me o chi in 950 ore ha piazzato un oggetto a più di 125 kk (come successo a me, unico buon drop un amuleto eoni fa)?
Io i soldi li ho fatti altrove, altri invece dello zolfo a catinelle magari trovano anelli/mempi/trifecta che valgono tanto.
Viaggiamo sugli stessi binari...Stesso dicasi per l'efficenza, visto che in permaBerserk con 810k DPS butto giu' tutto in pochi attimi. Nei contest finora mi ha sempre detto bene ma era la vecchia patch, con questa nuova la vedo dura visto che i miei drop si sono ridotti dell'80% ad essere generosi.
Inoltre, senza contare Narcosis che vendette un item a 2b prima di ritirarsi da D3, chi altro qui dentro puo' vantare di aver droppato (RIPETO DROPPATO) item da 2b o da piu' di 200€?
...e non siamo tanto pochi eh. Basta sommare le ore di ciascuno di noi e credo che venga fuori una cifra di gioco stratosferico...e in quelle ore di item veramente caxxuti quanti ce ne sono stati?
con i drop è difficle tirare avanti ma si può, tu stesso all epoca avevi un equip di alto livello
Purtroppo adesso l economia è satura ed è difficle beccare l item che ti cambia la vita, ci vuole un culo stratosferico.
Io sto adesso a 1.400h ed il drop venduto meglio risale a eoni fà da 300m un pant raro spettacolare, tu lo ricorderai sicuro
Il trucco di questo gioco resta uno soltanto, saper comprare bene e rivendere altrettanto, stiamo sempre parlando di un gioco questo è vero ma dato che alla base ci sta un economia sta a noi sfruttarne le massime possibilità
Siamo nelle mani di sviluppatori che ancora non hanno implementato le arene rendiamoci conto, roba che al blizzcon 2011 c era già, non ci resta che aspettare sperando si sveglino.
Cmq approfitto di questo post per fare i complimenti ai ragazzi del forum,nei contest state facendo il culo a team ben più equippati di voi (compresi i miei team :asd: ) e dimostrate di contest in contest la vostra bravura ;)
ps. chiappe a parte (dove hook è re incontrastato :asd: )
Comprato uno Skull Grasp con cc e -4 furia per HOTA... così metto questo per i mob bianchi e la SoJ per gli elite. Sperando che da -4 a -5 non ci sia tutta 'sta differenza.
C'è una sola unità di differenza :O
CAPT.HOOK
13-05-2013, 21:18
ps. chiappe a parte (dove hook è re incontrastato :asd: )
Forse nn hai capito..il culo di Hook e' migrato verso altri lidi. Dall'arrivo della patch 1.0.8 per me e' ZERO assoluto :muro:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7427314496#1
hanno risposto non ci credo...era meglio se non lo avessero fatto :mc: :mc:
Ringrazia che non ti abbiano chiesto di controllare se il pc era acceso.
Ringrazia che non ti abbiano chiesto di controllare se il pc era acceso.
ahuauhauhauhauhauhauhahu cmq furia venduta 1beeezz!!
tribalspirit
13-05-2013, 23:27
mamma li bot del call center
un mio amico ha il tuo stesso problema, non riesce nemmeno a muoversi a velocirà normale poraccio
speriamo risolvano:(
mamma li bot del call center
un mio amico ha il tuo stesso problema, non riesce nemmeno a muoversi a velocirà normale poraccio
speriamo risolvano:(
che schifo guarda me la sono fatta morendo finora!! rosiko a bestia se spacco il computer me lo devono ricomprare ste facce d merda!! se potessi li farei fallire sti cessi! se ne fottono!
cicciobast5000
14-05-2013, 07:13
che schifo guarda me la sono fatta morendo finora!! rosiko a bestia se spacco il computer me lo devono ricomprare ste facce d merda!! se potessi li farei fallire sti cessi! se ne fottono!
Ibraaaa stas ci sei? :fagiano:
Portocala
14-05-2013, 08:31
Ho come l'impressione che qualcosa stia turbando Ibra http://www.v7n.com/forums/images/smilies/scratch.gif, sembra sempre incazzato sti giorni.
tribalspirit
14-05-2013, 09:02
dovresti rispondergli:
"in teoria dovresti chiedermi:
-un dxdialog
-con che tipo di connessione ti stai collegando
-i dettagli del gioco e risoluzione utilizzata
-versione del client utilizzata (eng o ita? i problemi che vi sento dire non capitano a me che ho l'eng-eu... potrebbe essere un indizio)
-se ci sono programmi in background e quali (hai giochi craccati? su bc2 mi ricordo che il gioco crashave random perchè la gente aveva su kaspersky)
-che antivirus hai e se hai fatto una scansione approfondita con vari antimalware
-usi un firewall? hai provato a fare un ping sulle porte per vedere se si aprono come si deve?
-che router e ISP usi? il firmware del router è aggiornato?
-come si comporta il pc con altre applicazioni, magari blizzard o comunque multiplayer online?
-da quanto tempo non formatti? hai provato il gioco su un pc formattato di recente?
-se il gioco è stato installato di recente, come sono state applicate le patch (del tipo è sul pc dal day one e se si è fatto tutte le patch, magari qualcosa si è sminchiato)
nel frattempo va a prendere un caffè e portalo a un qualcuno di competente, dopo che lo hai trascinato a leggere questo 3d"
il mio suggerimento comunque e che in quel 3d whinate e basta senza fornire informazioni che potrebbero essere utili a capire dove sta il problema
purtroppo su pc è così, gli utenti devono essere proattivi
lo so che d3 è un giochino del cacchio con grafica di 5 anni fa, metti che solo la fisica è all'avanguardia; non fate l'errore di sottovalutarlo come complessità perchè non è l'ultimo fps alla crysis
29Leonardo
14-05-2013, 09:41
Ho come l'impressione che qualcosa stia turbando Ibra http://www.v7n.com/forums/images/smilies/scratch.gif, sembra sempre incazzato sti giorni.
Ogni volta che vedo il profilo del tuo mago mi sanguinano gli occhi :asd:
Portocala
14-05-2013, 09:55
Best Wiz EU!!
http://i43.tinypic.com/oum688.jpg
Ibraaaa stas ci sei? :fagiano:
non credo di esserci ma rosicherei troppo non partecipo...gioco solo in asta per adesso :muro: :muro:
:asd::asd: vorrei dedicarmi a comprare una furia e poi giocarla ma non ci riesco...ho provato battlefield 3 su 3 monitor egli fps non scendono nemmeno di 1...permetti che mi arrabbi?:p
@tribal: grazie per il tuo post mi sarà di aiuto ;)
tribalspirit
14-05-2013, 11:03
non credo di esserci ma rosicherei troppo non partecipo...gioco solo in asta per adesso :muro: :muro:
:asd::asd: vorrei dedicarmi a comprare una furia e poi giocarla ma non ci riesco...ho provato battlefield 3 su 3 monitor egli fps non scendono nemmeno di 1...permetti che mi arrabbi?:p
lo spero che possa essere di aiuto perchè se nel forum c'è solo gente della sezione vendite e publishing, puoi anche postargli il dump della ram con il traceroute fino in cambogia ma quelli tanto ti richiederanno di controllare se la tua connessione funziona
male che vada ti do una mano con la traduzione e lo posti nel forum eu-eng,o us, dove sicuramente c'è gente più competente
lo spero che possa essere di aiuto perchè se nel forum c'è solo gente della sezione vendite e publishing, puoi anche postargli il dump della ram con il traceroute fino in cambogia ma quelli tanto ti richiederanno di controllare se la tua connessione funziona
male che vada ti do una mano con la traduzione e lo posti nel forum eu-eng,o us, dove sicuramente c'è gente più competente
magari pls :) se aprissimo un ticket??..
ragazzi che dite conviene aggiornare tutte le gemme del barbaro a marquise per un totale di 430kk di spesa o faccio meglio ad aggiornare qualche pezzo?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Roni-2789/hero/235831
ragazzi che dite conviene aggiornare tutte le gemme del barbaro a marquise per un totale di 430kk di spesa o faccio meglio ad aggiornare qualche pezzo?
io non lo farei meglio puntare sull'equip per adesso mi sa ;)
Hai un Andariel e pensi alle marchesi?
Susanoo78
14-05-2013, 11:30
domani fa 1 anno. ricordo ancora quando sono andato al media per prendere la mia copia :D
Evangelion01
14-05-2013, 11:31
io non lo farei meglio puntare sull'equip per adesso mi sa ;)
ma senza neanche pensarci, c'è tanto da migliorare...:D
Evangelion01
14-05-2013, 11:32
Hai un Andariel e pensi alle marchesi?
si ma poi da notare che usa skorn e non ha as praticamente da nessuna parte... :asd:
mi spieghi come fai a generare furia? :stordita:
ok vorrei migliorare un pochino il mio pg.. calcolando che le sculate non sono il mio forte, qual'è secondo voi la priorità da migliorare? il budget è ridotto all'osso (ovviamente giocando lo aumenterò, ma non sono mai stato una formichina :D spero...) , per cui indicatemi qualcosa di poco costoso, grazie :) non ho intenzione di comprare gold.. ma non ho fretta... al momento gioco bene a mp4 e decentemente mp5.. e penso di poter salire di almeno 1 paragon con un investimento o due ben fatti... o sono un illuso?
Es. hai un'arma che fa schifo, con circa 4-5kk puoi migliorarla prendendola così...
link profilo: profilo (http://eu.battle.net/d3/en/profile/Aldamar-2848/hero/1517590)
grazie :)
ok vorrei migliorare un pochino il mio pg.. calcolando che le sculate non sono il mio forte, qual'è secondo voi la priorità da migliorare? il budget è ridotto all'osso (ovviamente giocando lo aumenterò, ma non sono mai stato una formichina :D spero...) , per cui indicatemi qualcosa di poco costoso, grazie :) non ho intenzione di comprare gold.. ma non ho fretta... al momento gioco bene a mp4 e decentemente mp5.. e penso di poter salire di almeno 1 paragon con un investimento o due ben fatti... o sono un illuso?
Es. hai un'arma che fa schifo, con circa 4-5kk puoi migliorarla prendendola così...
link profilo: profilo (http://eu.battle.net/d3/en/profile/Aldamar-2848/hero/1517590)
grazie :)
aumenta il livello dello smeraldo nell'arma. aumenta il livello del rubino in testa cosi levi l anello infernale e te ne compri uno decente raro. tanto con i nuovi bonus all exp non hai problemi. prendi uno stivale di natalya con piu dex (ne ho uno io se vuoi). prendi un pantalone di inna con vita cosi i castoni li usi per mettere altra dex. leva la cinta di inna e valuta ora delle streghe. avoglia a migliorare. valuta una furia con life steal come off.
si ma poi da notare che usa skorn e non ha as praticamente da nessuna parte... :asd:
mi spieghi come fai a generare furia? :stordita:
Con la build rend non si ha bisogno di nessuna ias, di furia non ho problemi sono sempre full poi con la 1.08 men che meno con la nuova densità dei mob. Ho anche un mempo, l'andariel lo uso ad mp più bassi dove tutte le res e +vit non servono ma basta il dps
aumenta il livello dello smeraldo nell'arma. aumenta il livello del rubino in testa cosi levi l anello infernale e te ne compri uno decente raro. tanto con i nuovi bonus all exp non hai problemi. prendi uno stivale di natalya con piu dex (ne ho uno io se vuoi). prendi un pantalone di inna con vita cosi i castoni li usi per mettere altra dex. leva la cinta di inna e valuta ora delle streghe. avoglia a migliorare. valuta una furia con life steal come off.
ti ringrazio dei suggerimenti, inizierò a risparmiare :)
tribalspirit
14-05-2013, 14:06
prova a controllare questo 3d sul forum us, è per il downloader ma qualcosa potrebbe fare anche per il gioco
usa google translate
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4904620655
ci sono più o meno tutte le indicazioni che ti ho dato, alcune effettivamente avanzate
qui un topic simile al tuo
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8796360526
posta lì il dxdiag e il dile d3pref che si trova nella cartella di installazione di d3
prova a controllare questo 3d sul forum us, è per il downloader ma qualcosa potrebbe fare anche per il gioco
usa google translate
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4904620655
ci sono più o meno tutte le indicazioni che ti ho dato, alcune effettivamente avanzate
qui un topic simile al tuo
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8796360526
posta lì il dxdiag e il dile d3pref che si trova nella cartella di installazione di d3
in effetti mi sembra che da quando ho messo il client in inglese (per trovare più gente quindi più polli :asd: come me :rotfl: :rotfl: ) o installato il ptr, il launcher ha la barra di download (tipo quando ci sono aggiornamenti )vuota per un attimo, si completa e posso cliccare su play..cosa che non mi accadeva prima...grazie mille cmq sto seguendo la procedura del secondo link devo uppare i 2 files .txt e do il link in quel thread? che cosa posso usare per uppare questi 2 files?
tribalspirit
14-05-2013, 15:50
in quel 3d dice che poi direttamente incollare il contenuto dei file lì
oppure come alternativa potrebbe esserci pastebin
in ogni caso si copia e incolla il testo, non occorre fare upload di files
in quel 3d dice che poi direttamente incollare il contenuto dei file lì
oppure come alternativa potrebbe esserci pastebin
in ogni caso si copia e incolla il testo, non occorre fare upload di files
grazie ma ho fatto ciò:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8796351145#1
che ne pensi??..
errori/orrori grammaticali :sofico: :sofico: grazie cmq ;)
tribalspirit
14-05-2013, 16:08
qua si stanno raccogliendo i poveracci con il problema degli fps bassi
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8769367796
grazie ma ho fatto ciò:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8796351145#1
che ne pensi??..
errori/orrori grammaticali :sofico: :sofico: grazie cmq ;)
se dici "same problem" senza linkare il post con il tuo stesso problema è difficile capire bene
per il resto è ok, sintetico ma esaustivo
apri anche un ticket, tanto per essere sicuro di ottenere risposta
corretto grazie ;) come si apre un ticket??..:sofico: :sofico:
edit: non va non funge...santa blizzard...
Portocala
14-05-2013, 16:33
Ha risposto un blue al tuo problema.
Ha detto che la colpa dei cali di fps sta nel mempo, torso e cinta che hai. Dovresti regalarli all'utente Porto#2768 per avere il fix perfetto :(
Ha risposto un blue al tuo problema.
Ha detto che la colpa dei cali di fps sta nel mempo, torso e cinta che hai. Dovresti regalarli all'utente Porto#2768 per avere il fix perfetto :(
hihihihihihihihihi :D:sofico: :sofico: :sofico:
Iscritti (parziale)
1) Team La Bella e le Bestie!
N1ghtW4lk3r #1427 baba PL100 317k dps
DarkQueen#2452 Mage PL78 290k dps
Slagrar#2854 baba PL100 Team leader 245k dps team leader
2) Team Trifola
Sikh#2655 - Barbaro pl 75 - 183k dps unbuff (teamleader)
Lopez#2462 - Mago pl 72 - 223k dps unbuff
Malebolge#2792 - Monaco pl 99 - 150k dps unbuff
3) Team The.Spartans
Sn4k3#2118 monk pl100 394k
DrMasterMd#2935 mage pl75 312k
crovex#2812 barb pl100 200k
4)Eteoric Healt Pijà
FalcoN#2201 PL100 Barbaro 265k DPS unbuff // TEAM LEADER Skype: sem.falcon
Prince#2779 227k monaco Paragon 100
rentziass#2281 PL98 Mago 240k DPS unbuff
5)Team aek.kkl
Kibero#2330
Karas#2321
Ladydark#2149
In cerca di team:
Ecurimi#2466 monk pl67 160k tosti mp8@a1
Garkcolt#2887 mago pl63 DPS 330 unf
dejavu92
14-05-2013, 18:18
Kongor sta dicendo che domani in EU introdurrano 0.25€ x 10mil..
Sono cazzate? Ci sono prove a riguardo?
Actilius
14-05-2013, 18:18
:a
ciccio visto che ibra stasera non c'è facciamo team con kintaro?
i babbani reloaded!
KintaroOE1984
14-05-2013, 18:21
Team Babbani reloaded!
Kintarooe84#2868 Monk, paragon 100, dps 280 unbuff. (Team leader)
Actilius#2300, barbaro, paragon 100, dps 143 unbuff
MaxDelParigi#2240 barbaro, paragon 80 dps 197 unbuf.
Ci siamo!
Kongor sta dicendo che domani in EU introdurrano 0.25€ x 10mil..
Credo sia semplice buon senso visto che ci sarà manutenzione e che prima o poi la novità andrà in porto.
Credo sia semplice buon senso visto che ci sarà manutenzione e che prima o poi la novità andrà in porto.
:sisi::sisi: chissà i cinesi come si muoveranno :asd::asd:
cmq ticket mandato finalmente...na sudata..auhauhauhauhauh...cmq voi a quanti FPS avete impostato il gioco?..io ho 60 in foreground e 30 in backfround
Rainy nights
14-05-2013, 19:10
:sisi::sisi: chissà i cinesi come si muoveranno :asd::asd:
Come si sono mossi per i server USA: abbassando ulteriormente i prezzi. Sta sicuro che sono sempre due passi avanti.
Come si sono mossi per i server USA: abbassando ulteriormente i prezzi. Sta sicuro che sono sempre due passi avanti.
infatti sono ovunque e comandano il mondo di diablo (e non solo :asd: ) e gli lasciano credere agli altri che comandano ahuauhauauhahuauhauhuah
Niente per stasera son distrutto...
Niente contest... farò un po' di flip come al solito...
Buon gaming...
Perché dite che col client eng trovate più polli??? Non è tutto EU?
Niente per stasera son distrutto...
Niente contest... farò un po' di flip come al solito...
Buon gaming...
Perché dite che col client eng trovate più polli??? Non è tutto EU?
si è tutto sotto EU ma la chat no...si fanno di quegli affari che non hai idea :sofico: :sofico: ...sono a stretto contatto con una della blizzard (tra poco lo so mi darà il suo numero di cell ahuhauahauhahuauhahu) per il ticket che ho in corso per assistenza e non mi resta che giocare in asta o in chat :D
KintaroOE1984
14-05-2013, 21:00
Frà un pò metteranno in asta anche le escort per prendere le provigioni??
Kongor sta dicendo che domani in EU introdurrano 0.25 x 10mil..
quindi si adeguano al prezzo del gold cinese????
Nelle patch notes ci stava scritto solo questo:
Casa d'aste
Generale
La quantità massima per le vendite d'oro nella casa d'aste è stata aumentata da 1 milione a 10 milioni.
quindi si adeguano al prezzo del gold cinese????
Nelle patch notes ci stava scritto solo questo:
Casa d'aste
Generale
La quantità massima per le vendite d'oro nella casa d'aste è stata aumentata da 1 milione a 10 milioni.
appunto ;)
cmq il prezzo dei cina in usa è così basso anche perchè le transazioni sono state bloccate per quel bordello
Di sicuro scenderà ulteriormente c'è poco da fare
Comunque è confermato per domani (patch 1.08a)
Quindi 25€ 1mld :) cinta style
Allora cingciong a quanto lo metterà ??
Rainy nights
14-05-2013, 21:33
Quindi 25€ 1mld :) cinta style
Allora cingciong a quanto lo metterà ??
Sicuramente meno, ma anche con uno sconto importante dubito che in tanti preferiranno i cinesi. A questo punto meglio prendere tutto regolarmente.
E così... Gold cinese a 15 euro/kkk e tutti gli oggetti in AH a 2kkk :asd:
zerothehero
14-05-2013, 22:08
forse più che server, è la creazione della partita ad influezare il drop.
può essere che quando creo una partita il gioco seleziona il range, il tipo e le % di leggendari droppabili, un po come fa con la creazione dei pack di elite (che a volte nella stessa zona passano da 1 a 5?)
Ma non credo sai?
Quello che mi stupisce è l'incongruenza tra numero dei mob e leggendari droppati in atto1, mi chiedevo se dati alla mano c'è una spiegazione oggettiva o se è solo una mia impressione.
Purtroppo devo dire che dopo ogni patch mi riparte la scimmia, ma come nell'ultimo caso l'entusiasmo dura non più di 3 giorni. azz. :sofico:
Blizzi a quando la nuova patch? :asd:
Sicuramente meno, ma anche con uno sconto importante dubito che in tanti preferiranno i cinesi. A questo punto meglio prendere tutto regolarmente.
E così... Gold cinese a 15 euro/kkk e tutti gli oggetti in AH a 2kkk :asd:
Ragionamento che non fa una piega :)
zerothehero
14-05-2013, 22:14
A pochi soldi ti prendi tal rasha, zuni, furie echeggianti (la mia pagata 1 milione lol), certamente non best in slot (che poi serve quasi a niente) ma sicuramente roba migliore di quella che hai...soldi intendo gold, ha poco senso convertire una valuta pregiata (euro) in spazzatura (gold), semmai ha più senso fare il contrario o al massimo comprare gemme a denaro reale convertendole in gold.
Se ti va cmq ho uno zunimassa chest aggratis
chi mi dà un consiglio non sò il prossimo pezzo da migliorare (non fate i cattivi e dite tutti.. :P )...consigli?
Portocala
14-05-2013, 22:29
Una Furia, c'è niente da fare.
Se tieni il set:
Cinta con 240F-60V o più forza.
Torso con 170-170, cosi metti i rubini.
Unità con CD o IAS, all res ormai è 2012 :asd:
Pants Inna.
Sandali con più forza.
zerothehero
14-05-2013, 22:34
la randomizzazione c'è ma non è abbastanza flessibile o troppi pochi template su pezzi troppo grossi
con diablo 2 si aveva una roba tipo i puzzle da 5000 pezzi
con diablo 3 siamo di fronte a un puzzle da 24 pezzi età 5-7 anni
hanno voluto strafare con la resa grafica e si è finiti con un risultato, seppur di qualità eccelsa, sul lungo periodo stufa
tralascio commenti sull'andazzo sballuccicoso cu cui tanto siamo tutti + o - daccordo
La recentissima patch finalmente dà varietà ai percorsi per farmare oggetti.
C'è un lieve problemino però...gli oggetti leggendari di livello inferiore da farmare che gli sviluppatori dovrebbero consentire di droppare a livello 63, in modo da dare più possibilità ai giocatori.
Nella prossima patch avremo luoghi da farmare e ..si spera oggetti da farmare...attualmente siamo a metà strada.
Poi aspetto altre novità nell'espansione che ovviamente compreremo tutti (prevedo) nonostante le lamentale più o meno sensate di cui è ri-pieno il thread. :sofico:
zerothehero
14-05-2013, 22:40
chi mi dà un consiglio non sò il prossimo pezzo da migliorare (non fate i cattivi e dite tutti.. :P )...consigli?
Pompa il critico sugli anelli (unità con roll random sul cd, 30-40kk), stivali non sembtrano granchè.
blindwrite
14-05-2013, 23:02
http://s22.postimg.org/mj2vl8kvh/lacuni.jpg (http://postimg.org/image/mj2vl8kvh/)
vale qualcosa?
http://s22.postimg.org/mj2vl8kvh/lacuni.jpg (http://postimg.org/image/mj2vl8kvh/)
vale qualcosa?
senza cc no mi disp :(
Ale Ale Ale
14-05-2013, 23:38
Beh comunque, previo controllo dei prezzi degli item in ah, sarò probabilmente uno di quelli che spenderà 5 euro per almeno 200kk.
Mi basta una sera che non esco per ammortizzare la spesa, e almeno posso giocare con voi senza essere enormemente una palla al piede.
Per d3 c'è e rimarrà l'hc, soprattutto grazie alla vga "nuova" di un mio amico che mi ha permesso di utilizzare di nuovo il fisso.
Però ammetto che mi dispiace, non avrei mai desiderato questo dalla mia saga preferita.
cicciobast5000
14-05-2013, 23:58
esigo che kinta si faccia insultare da tutti per i guanti che ha craftato stasera...roba da infarto :D :D :D
KINTA POSTA IMMEDIATAMENTE :D :D :D
zerothehero
15-05-2013, 00:05
http://us.battle.net/d3/en/profile/Kintaro-6691/hero/12137609
E' lui?
Se si, gli auguro di partorire con dolore. :Prrr:
vogliamo vederli tutti!! :sofico: :sofico: :sofico:
KintaroOE1984
15-05-2013, 00:06
esigo che kinta si faccia insultare da tutti per i guanti che ha craftato stasera...roba da infarto :D :D :D
KINTA POSTA IMMEDIATAMENTE :D :D :D
AHAH, ma non li ho craftati stasera... cmq
http://img33.imageshack.us/img33/5836/88880284.png
vabbè metto pure l'amuleto già che ci sono:
http://img824.imageshack.us/img824/6159/84321036.png
Ibra mi sa che te li shippo acti e ciccio sono due grandi, stasera abbiamo spaccato alla grande! ^^
Ma occhio ai trans ragà! :D :D :D
zerothehero
15-05-2013, 00:21
Beh comunque, previo controllo dei prezzi degli item in ah, sarò probabilmente uno di quelli che spenderà 5 euro per almeno 200kk.
Mi basta una sera che non esco per ammortizzare la spesa, e almeno posso giocare con voi senza essere enormemente una palla al piede.
Per d3 c'è e rimarrà l'hc, soprattutto grazie alla vga "nuova" di un mio amico che mi ha permesso di utilizzare di nuovo il fisso.
Però ammetto che mi dispiace, non avrei mai desiderato questo dalla mia saga preferita.
Non farlo!
Mantieni la tua anima pura dal flipping e dalla malvagia conversione euro-> fantamilliongold. :O
AHAH, ma non li ho craftati stasera... cmq
http://img33.imageshack.us/img33/5836/88880284.png
vabbè metto pure l'amuleto già che ci sono:
http://img824.imageshack.us/img824/6159/84321036.png
Ibra mi sa che te li shippo acti e ciccio sono due grandi, stasera abbiamo spaccato alla grande! ^^
Ma occhio ai trans ragà! :D :D :D
Mi serve un pezzo del tuo corpo come buon auspicio per il crafting :asd:
Classifica
1) La Bella e le Bestie! 24
2) Last minute 21
3) Babbani Reloaded 20
1) Team La Bella e le Bestie! Totale 24
N1ghtW4lk3r #1427 baba PL100 317k dps
DarkQueen#2452 Mage PL78 290k dps
Slagrar#2854 baba PL100 Team leader 245k dps team leader
http://img24.imageshack.us/img24/7538/46094882.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/46094882.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
2) Team Trifola Totale 16
Sikh#2655 - Barbaro pl 75 - 183k dps unbuff (teamleader)
Lopez#2462 - Mago pl 72 - 223k dps unbuff
Malebolge#2792 - Monaco pl 99 - 150k dps unbuff
http://imageshack.us/a/img515/9218/32934966r.jpg
3) Team The.Spartans Totale 17
Sn4k3#2118 monk pl100 394k
DrMasterMd#2935 mage pl75 312k
crovex#2812 barb pl100 200k
http://imageshack.us/a/img202/7286/78447259.jpg
4)Eteoric Healt Pijà Totale 17
FalcoN#2201 PL100 Barbaro 265k DPS unbuff // TEAM LEADER Skype: sem.falcon
Prince#2779 227k monaco Paragon 100
rentziass#2281 PL98 Mago 240k DPS unbuff
http://imageshack.us/a/img823/3690/50850107.jpg
5)Team aek.kkl Totale 9
Kibero#2330
Karas#2321
Ladydark#2149
http://imageshack.us/a/img16/4685/45109631.jpg
6) Team Babbani reloaded! Totale 20
Kintarooe84#2868 Monk, paragon 100, dps 280 unbuff. (Team leader)
Actilius#2300, barbaro, paragon 100, dps 143 unbuff
MaxDelParigi#2240 barbaro, paragon 80 dps 197 unbuf.
http://img51.imageshack.us/img51/1908/91924665.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/91924665.jpg/)
7) Kronos Totale 12
Robyxan#2715 LVL98 shammy 478k TeamLeader
GabryAres#2350 LVL76 shammy dps ??
thepr3sident#2937 LVL95 mago 430k
http://img17.imageshack.us/img17/5169/screenshot094t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/screenshot094t.jpg/)
8) Team : I TRIFOGLI Totale 16
Xenulivio#2193 barb pl 100 -- 212k dps unbuff ( team leader )
puddu#2794 dh pl 100 -- 179 dps unbuff
Metathron#2350 wizz pl 100 - 299k dps unbuff
http://img834.imageshack.us/img834/8311/67294615.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/67294615.jpg/)
9) Team Last minute Totale 21
Reefsoul#2671 dh pl 100 391k dps (teamleader)
Lucianus#2300 dh pl 91 300k dps
Garkcolt#2887 mage pl 63 330k dps
http://img37.imageshack.us/img37/6324/69268125.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/69268125.jpg/)
Diablo_lord_of_terror
15-05-2013, 00:39
...i leggendari come da regolamento non andavano identificati prima dello screen finale pena l'invalidamento del risultato.....
Ale Ale Ale
15-05-2013, 00:48
Non farlo!
Mantieni la tua anima pura dal flipping e dalla malvagia conversione euro-> fantamilliongold. :O
Mi serve un pezzo del tuo corpo come buon auspicio per il crafting :asd:
Servirà di più per convincermi :asd:
...i leggendari come da regolamento non andavano identificati prima dello screen finale pena l'invalidamento del risultato.....
si mi hanno segnalato l errore, hanno sbagliato ad hiddare con l identifica tutto ;)
Dato che è una cosa nuova e non siamo all inquisizione lasciamo correre a sto giro
Diablo_lord_of_terror
15-05-2013, 00:59
si mi hanno segnalato l errore, hanno sbagliato ad hiddare con l identifica tutto ;)
Dato che è una cosa nuova e non siamo all inquisizione lasciamo correre a sto giro
no certo ovvio è solo per ricordarlo ai contest futuri :D ...non c'è inquisizione in diablo 3
CAPT.HOOK
15-05-2013, 01:11
Ma abbiamo vinto di nuovo Simo'? :fiufiu:
KintaroOE1984
15-05-2013, 01:18
Però ragà se ci sono delle regole... e la legge è uguale per tutti, bisognerebbe applicarle! Non per qualcosa ma dovrebbe essere cosi!
Come mai vedo tutti in atto I? :asd:
8 leggendari a testa, se leggo che ti lamenti ancora che non si droppa ti metto in ignore :O
gz ;)
Però ragà se ci sono delle regole... e la legge è uguale per tutti, bisognerebbe applicarle! Non per qualcosa ma dovrebbe essere cosi!
l ho spiegato sopra, son stati fatti degli errori sia per puddu che per reefsoul dovuti all identifica tutto
29Leonardo
15-05-2013, 07:04
server eu offline?
Ti capisco, la tentazione è forte, pochi € (il costo di una birra) e il pg prende un boost notevole.. però... una volta che sei arrivato a (la butto li) mp7-8 cosa ti cambia nel gioco? Serviranno ancora più soldi per fare upgrade, e quindi o shoppi di più oppure devi sculare di più.. il tutto per? fare mp10, e cercare di findare oggetti sempre più "power" (e di conseguenza sempre più difficili da findare) per il proprio pg e fare le stesse identiche cose che si fanno adesso :mc:
il minimo di stimolo che c'è al momento in d3 per me è quello di arrivare ad mp10 senza shoppare un cent.. e al mio ritmo di gioco serviranno eoni :D
Tutti i miei amici che giocano hanno shoppato, chi più chi meno.. ma stanno facendo le cose che faccio io, annoiandosi dopo poco esattamente come me..
Senza un Pvp e soprattutto un TvT (dopo un anno ancora non c'è :mad: :mad: ) non sono invogliato a spendere neanche un cent (come avevo fatto invece in diablo 2 quando ho ripreso a giocare dopo aver perso il mio equip.. senza un minimo di spesa la competitività in PvP era impossibile).. se e quando introdurranno le modalità che richiedo, probabilmente spenderò il minimo per essere competitivo.. ma se continua così con 5€ prendero 1kkkk :D
dejavu92
15-05-2013, 08:11
Qualcuno sa dirmi fino a che ora durava la manutenzione?
Forse sono riuscito ad accaparrarmi qualcosina in asta :)
Ale Ale Ale
15-05-2013, 08:14
Ti capisco, la tentazione è forte, pochi (il costo di una birra) e il pg prende un boost notevole.. però... una volta che sei arrivato a (la butto li) mp7-8 cosa ti cambia nel gioco? Serviranno ancora più soldi per fare upgrade, e quindi o shoppi di più oppure devi sculare di più.. il tutto per? fare mp10, e cercare di findare oggetti sempre più "power" (e di conseguenza sempre più difficili da findare) per il proprio pg e fare le stesse identiche cose che si fanno adesso :mc:
il minimo di stimolo che c'è al momento in d3 per me è quello di arrivare ad mp10 senza shoppare un cent.. e al mio ritmo di gioco serviranno eoni :D
Tutti i miei amici che giocano hanno shoppato, chi più chi meno.. ma stanno facendo le cose che faccio io, annoiandosi dopo poco esattamente come me..
Senza un Pvp e soprattutto un TvT (dopo un anno ancora non c'è :mad: :mad: ) non sono invogliato a spendere neanche un cent (come avevo fatto invece in diablo 2 quando ho ripreso a giocare dopo aver perso il mio equip.. senza un minimo di spesa la competitività in PvP era impossibile).. se e quando introdurranno le modalità che richiedo, probabilmente spenderò il minimo per essere competitivo.. ma se continua così con 5 prendero 1kkkk :D
Eh no, lo farei per giocare in compagnia qui. E per eventualmente farmi altre classi in sc.
Non ho intenzione di passare tempo a speculare in asta, anche perché non sono capace. E non ho tempi biblici per sperare nella sculata. E il tempo che ho mi piace dedicarlo all'hc (prevalentemente).
Ma ogni tanto è bello fare qualche run qui, senza però essere una palla al piede.
Il mio obiettivo è comunque portare a 60 tutte le classi in hc e migliorarle, e potermi divertire in sc.
Detto fatto: 5 euro sono la spesa minima di una mia uscita. Esco praticamente quasi ogni sera, quindi una sera che non esco e mi diverto ho ammortizzato. Con 2 o più sere ho risparmiato.
È troppo vantaggioso, a meno che i prezzi in ah crescano in modo spaventoso.
dejavu92
15-05-2013, 08:22
È troppo vantaggioso, a meno che i prezzi in ah crescano in modo spaventoso.
Purtroppo oggi non avrò la possibilità di entrare in game prima di sera, ma temo che le gemme andranno alle stelle; o perlomeno dai 20m di ora, passeranno tranquillamente ai 40 o forse di più.
La maggior parte dei pezzi buoni, andrà con molta probabilità in rmah e quelli mediocri aumenteranno sicuramente.
Deduco che si riusciranno a vendere più facilmente e a prezzi più alti gli oggetti, ma il gold ricevuto dalle vendite varrà poco o niente.. :/
Ale Ale Ale
15-05-2013, 08:30
Purtroppo oggi non avrò la possibilità di entrare in game prima di sera, ma temo che le gemme andranno alle stelle; o perlomeno dai 20m di ora, passeranno tranquillamente ai 40 o forse di più.
La maggior parte dei pezzi buoni, andrà con molta probabilità in rmah e quelli mediocri aumenteranno sicuramente.
Deduco che si riusciranno a vendere più facilmente e a prezzi più alti gli oggetti, ma il gold ricevuto dalle vendite varrà poco o niente.. :/
No problem, in tal caso non compro e stop. Non mi cambia nulla :asd:
Anche kongor la pensa come te sulle gemme infatti ha investito tutto lì sopra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nevets89
15-05-2013, 09:23
secondo voi quanto vale?
https://lh4.googleusercontent.com/---uaroiLJRs/UY5_fDBphyI/AAAAAAAAAL8/432PTY_luV4/w381-h401-no/Immagine.png
inizio a pensare di avere un c*lo pazzesco...l'arma in questione l'ho presa a 24kk....oggi mi hanno offerto 10 euro...
Actilius
15-05-2013, 09:30
gran serata ieri!
leggo che per festeggiare il compleano di Diablo danno un buff del 25% a tutti coloro che si collegano dal 15 al 21 maggio
Portocala
15-05-2013, 09:31
Anche kongor la pensa come te sulle gemme infatti ha investito tutto lì sopra
Infatti non si sono spostati di una virgola :asd:
CAPT.HOOK
15-05-2013, 09:33
8 leggendari a testa, se leggo che ti lamenti ancora che non si droppa ti metto in ignore :O
gz ;)
Tutti zolfi se lo vuoi sapere...di 24 legg nn se ne salvava manco mezzo. ..e si ci fai caso di verdi io nn ne ho visti. becco sempre e solo gli stessi item, ed e' di questo che mi comincio a rompere, non di altro. ;)
C'è questa convinzione che i prezzi debbano raddoppiare perché è quello che è successo una settimana fa in US, con i forumisti che inveivano contro la Blizzard per aver rovinato il mercato svalutando l'oro... Invece ovviamente era colpa del bug.
I prezzi delle gemme erano già paragonabili a quelli "cinesi", quindi figuriamoci quanto possa cambiare...
tribalspirit
15-05-2013, 09:41
Tutti zolfi se lo vuoi sapere...di 24 legg nn se ne salvava manco mezzo. ..e si ci fai caso di verdi io nn ne ho visti. becco sempre e solo gli stessi item, ed e' di questo che mi comincio a rompere, non di altro. ;)
prendersi una pausa dal gioco e/o magari giochicchiare ad altro nel frattempo è un vero toccasana
se si smette di divertirsi in un gioco che gioco è?
il gioco è quello che è, quindi o ci si accontenta o si cambia... easy
Ale Ale Ale
15-05-2013, 10:22
gran serata ieri!
leggo che per festeggiare il compleano di Diablo danno un buff del 25% a tutti coloro che si collegano dal 15 al 21 maggio
??
Portocala
15-05-2013, 10:29
Vai ingame e guarda i buff.
ad mp10 sarà equivalente a un +5% :sofico:
CAPT.HOOK
15-05-2013, 10:38
prendersi una pausa dal gioco e/o magari giochicchiare ad altro nel frattempo è un vero toccasana
se si smette di divertirsi in un gioco che gioco è?
il gioco è quello che è, quindi o ci si accontenta o si cambia... easy
Nessuno ha detto che nn mi diverte, anzi. Possibile che nn si puo' dire mai un cavolo su sto thread?
..e intanto in 2 run ho gia' droppato 5 verdi e 3 leggendari...GHGHGHGHG (sara' il bonus Compleanno)? :D
Actilius
15-05-2013, 10:41
Nessuno ha detto che nn mi diverte, anzi. Possibile che nn si puo' dire mai un cavolo su sto thread?
..e intanto in 2 run ho gia' droppato 5 verdi e 3 leggendari...GHGHGHGHG (sara' il bonus Compleanno)? :D
azz hai ercuperato con gli interessi!
tutto zolfo anche qui?
Rainy nights
15-05-2013, 10:47
:asd: Quando la zia ha consigliato atto I qualche giorno fa sono uscite le magiche run di atto II "supersegrete" e superproduttive "chenoinonpossiamocapirequantosonoefficienti".
Oggi stranamente vedo screen di nuova tristram per il contest degli eletti :sofico:
È sempre figo avere ragione.
CAPT.HOOK
15-05-2013, 10:52
azz hai ercuperato con gli interessi!
tutto zolfo anche qui?
Non ho identificato nulla ancora. Lo faro' stasera quando avro' lo stash pieno :D
:sperem: Cmq..
cicciobast5000
15-05-2013, 10:53
:asd: Quando la zia ha consigliato atto I qualche giorno fa sono uscite le magiche run di atto II "supersegrete" e superproduttive "chenoinonpossiamocapirequantosonoefficienti".
Oggi stranamente vedo screen di nuova tristram per il contest degli eletti :sofico:
Giusto per contraddire la buona zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III :asd:
Be original! :D
GG ai grandissimi babbani che ora potranno contare su una rotazione di 4 uomini di quasi ugual livello...a parte Act che ha un :ciapet: irrinunciabile...lui è fisso :asd:
Actilius
15-05-2013, 10:54
noi abbiamo farmato a ripetizione l'evergreen, sotterraneo 2 atto 3.
Rainy nights
15-05-2013, 10:55
Giusto per contraddire la zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III :asd:
GG ai grandissimi babbani che ora potranno contare su una rotazione di 4 uomini di quasi ugual livello...a parte Act che ha un :ciapet: irrinunciabile...lui è fisso :asd:
L'aggettivo "buona" sta bene anche a me cmq :O
tribalspirit
15-05-2013, 10:56
:doh:
sei un maledetto fortunello lamentoso allora
il mio nick ingame rispecciha bene la fortuna che ho
va a finire che dovrò tirare fuori il portafogli per aggiornare le 1H:fagiano:
Actilius
15-05-2013, 10:57
Giusto per contraddire la zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III :asd:
lol postato insieme
il mio :ciapet: è molto alterno...ci sono run dove non ho droppato na mazza!
cicciobast5000
15-05-2013, 11:01
Giusto per contraddire la buona zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III :asd:
Fixed :O :asd:
Comunque vi do ragione che per me atto I è il massimo di efficenza a livello exp...per il farm boh...alla fine il culo è culo :O
Rainy nights
15-05-2013, 11:02
Edit risolto :O Sono scema oltre che buona. Credo.
CAPT.HOOK
15-05-2013, 11:07
:doh:
sei un maledetto fortunello lamentoso allora
il mio nick ingame rispecciha bene la fortuna che ho
va a finire che dovrò tirare fuori il portafogli per aggiornare le 1H:fagiano:
Ma nn hai capito? Devi lamentarti per droppare di piu', Diablo ti sente e corre in tuo soccorso! :asd:
Magari il bonus porta fortuna pure a te, AvvenimentoSfortunato! :fagiano:
Beh per la precisione io non ho mai detto che atto I è meglio :O, ho detto che la densità è paragonabile e riguardo ai drop servono tot ore di gioco per valutare. Invece qui ovviamente il giorno dopo la patch (!!) già era assolutamente chiaro che in atto II ci sono più mob e che per giunta droppano meglio.
Al momento comunque manca una alternativa a VotA per le essenze. Anche se in effetti comincio a perdere le speranze anche per quello, sarò a 800 spalle craftate senza successo.
Rainy nights
15-05-2013, 11:22
Beh per la precisione io non ho mai detto che atto I è meglio :O, ho detto che la densità è paragonabile e riguardo ai drop servono tot ore di gioco per valutare. Invece qui ovviamente il giorno dopo la patch (!!) già era assolutamente chiaro che in atto II ci sono più mob e che per giunta droppano meglio.
Al momento comunque manca una alternativa a VotA per le essenze. Anche se in effetti comincio a perdere le speranze anche per quello, sarò a 800 spalle craftate senza successo.
Io sì. http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif
E confermo.
cicciobast5000
15-05-2013, 11:26
Io ne ho craftate altre 200 l'altro giorno: risultato nessuna migliore della mia :cry: ed è tutt'altro che perfetta...per l'amu e i bracciali ci ho dato su perché dubito di riuscire a craftarne di migliori...probabilmente proverò qualche guanto per vedere se abbandonare l'IK set...se volessi farlo per sopperire dovrei buttarmi su AS da tutte le parti giusto? :mbe:
D'accordissimo sul discorso che per definire un percorso servono ore di tentativi...io ho scelto personalmente atto I per il semplice motivo che mi diverto di più, atto III mi ha fiaccato e atto II non lo mando giù neanche col cucchiaio! :fagiano:
tribalspirit
15-05-2013, 11:29
Fixed :O :asd:
Comunque vi do ragione che per me atto I è il massimo di efficenza a livello exp...per il farm boh...alla fine il culo è culo :O
comunque le nuove run dovrebbero essere queste, no?
atto 1
festering woods con cripte comprese per caricare i NV
fields of misery con aggiunta di cripta dell'allegra famigliola (pieno zeppo di zombe vomitine)
weeping hollow
atto 2
cripta dell'assassino per caricare NV
desolate sands
oasi
opzionalmente all'inizio o alla fine si può anche pulire way of alcarnus e fare i dungeon che possono spawnare
uno dei dubbi che ho è se conviene pulire gli eventuali dungeon che possono spawnare nelle varie zone elencate, anche per il fatto che se si incappa in un vicolo cieco si perde tempo.
Cripta dell'assassino escluso visto che c'è un pack di elite ad ogni vicolo cieco del dungeon, e il dungeon ha comunque una forma circolare
Io sì. http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif
E confermo.
Sì ma ripeto, o ci sono dei numeri più o meno attendibili oppure rimaniamo nel campo della percezioni.
Io al momento non ne ho la più pallida idea. :O
comunque le nuove run dovrebbero essere queste, no?
atto 1
festering woods con cripte comprese per caricare i NV
fields of misery con aggiunta di cripta dell'allegra famigliola (pieno zeppo di zombe vomitine)
weeping hollow
atto 2
cripta dell'assassino per caricare NV
desolate sands
oasi
opzionalmente all'inizio o alla fine si può anche pulire way of alcarnus e fare i dungeon che possono spawnare
uno dei dubbi che ho è se conviene pulire gli eventuali dungeon che possono spawnare nelle varie zone elencate, anche per il fatto che se si incappa in un vicolo cieco si perde tempo.
Cripta dell'assassino escluso visto che c'è un pack di elite ad ogni vicolo cieco del dungeon, e il dungeon ha comunque una forma circolare
Aggiungi Halls of Agony lv2 in atto I, poi volendo ci sarebbe Leoric's Manor con tipo 30mob bianchi in 5 secondi + elite garantito.
In atto II ci sono le aule di Kulle ma serve la quest apposita... io ho provato per un po' ma una delle 3 è troppo ostica (mi pare Storm Halls) a mp alti.
Dipende anche da classe e build comunque. Già solo per i baba la disposizione dei mob (se a gruppi separati o singoli più costanti) fa tutta la differenza del mondo a seconda se si vada di WW o di martellone.
Sì ma ripeto, o ci sono dei numeri più o meno attendibili oppure rimaniamo nel campo della percezioni.
i numeri li avevi postati tu l altra volta. emergeva una leggera convenienza di atto 2 oasi.
penso che però tre-quattro fattori meritino menzione:
- in atto 2 a parità di densità (parlo quasi esclusivamente di oasi) ci sono piu elite. ormai nelle coop hanno talmente pochi ehp che conviene sempre tirarli giu. le essenze poi si trovano maggiormente rispetto ad atto 1
- in atto 1 il requisito del gear è nettamente inferiore. questo lo rende piu alla portata di tutti
- in atto 2 (sempre oasi rispetto ad esempio a conca gemente) i mob hanno una mobilità e velocità maggiore. intendo dire che sono loro a venirmi piu velocemente ad attaccare. basta entrargli nel campo visivo. io da barbaro personalmente lo preferisco
Rainy nights
15-05-2013, 11:45
Bao.
i numeri li avevi postati tu l altra volta. emergeva una leggera convenienza di atto 2 oasi.
- in atto 2 a parità di densità (parlo quasi esclusivamente di oasi) ci sono piu elite. ormai nelle coop hanno talmente pochi ehp che conviene sempre tirarli giu. le essenze poi si trovano maggiormente rispetto ad atto 1
- in atto 1 il requisito del gear è nettamente inferiore. questo lo rende piu alla portata di tutti
- in atto 2 (sempre oasi rispetto ad esempio a conca gemente) i mob hanno una mobilità e velocità maggiore. intendo dire che sono loro a venirmi piu velocemente ad attaccare. basta entrargli nel campo visivo. io da barbaro personalmente lo preferisco
Infatti avevo consigliato atto I perché alla portata di più utenti, ma vedo che anche quelli ben equippati alla fine ci tornano comunque.
cicciobast5000
15-05-2013, 11:49
Bao.
Infatti avevo consigliato atto I perché alla portata di più utenti, ma vedo che anche quelli ben equippati alla fine ci tornano comunque.
Atto I è quello che serve: cervello spento e tasto destro perma premuto :D
weeping hollow dà l'idea di avere una buona densità solo per le befane che vomitano zombie, ma se si pulisce tutto in fretta non fanno in tempo. Per il resto il riferimento è Fields of Misery... con densità ed xp paragonabili all'oasi, meno elite, e quello che è probabilmente il miglior dungeon random (Decaying Crypt).
Io comunque ho l'impressione che i tizi serpente dell'oasi abbiano un droprate tragicamente basso.
Actilius
15-05-2013, 12:02
weeping hollow dà l'idea di avere una buona densità solo per le befane che vomitano zombie, ma se si pulisce tutto in fretta non fanno in tempo. Per il resto il riferimento è Fields of Misery... con densità ed xp paragonabili all'oasi, meno elite, e quello che è probabilmente il miglior dungeon random (Decaying Crypt).
Io comunque ho l'impressione che i tizi serpente dell'oasi abbiano un droprate tragicamente basso.
concordo con te. All'Oasi ho sempre droppato pochissimo, di solito atto due scende qualcosa o a sabbie desolate o alla cripta.
Ave! Come va? Mi sono perso qualcosa in questi giorni?
Son qui giusto per augurare un buon compleanno a Diablo!
Torno nel buco disconnesso dal mondo al quale appartengo.
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
29Leonardo
15-05-2013, 12:27
Ave! Come va? Mi sono perso qualcosa in questi giorni?
Son qui giusto per augurare un buon compleanno a Diablo!
Torno nel buco disconnesso dal mondo al quale appartengo.
:mbe:
http://www.redbubble.com/people/pierside/works/3288207-i-just-need-a-hug
se lo diceva moldrano pure pure...ma detto da quel cojone di kongor :D
Rainy nights
15-05-2013, 13:03
se lo diceva moldrano pure pure...ma detto da quel cojone di kongor :D
:mbe: Uè non mi toccare begliocchioni eh.
Diablo_lord_of_terror
15-05-2013, 14:28
si e nonostante il tuo deretano abbia seri problemi abbiamo beccato 8 leggendari ciascuno :D
Ragazzi, vi chiedo un parere, perché in asta sto trovando prezzi che mi confondono.
Sapreste a che prezzo si può vendere il suddetto anello con:
INT 128
VITA 33
RES ALL 66
DANNO CC 33
% CC 4.5
CASTONE.
grazie a tutti
blackfocus86
15-05-2013, 15:18
non c'entra niente ma........
finalmente è uscita (http://www.twitch.tv/directory/game/Grim%20Dawn) :D
:mbe: Uè non mi toccare begliocchioni eh.
Allora Ketty devi avere seri problemi di vista....se vedi i miei allora che fai? :D
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT3oarzTVM5yx90NY_oHddpG2iVV8MGm5jUYPLorC5P2YB5UwxV2w
Rainy nights
15-05-2013, 16:31
Allora Ketty devi avere seri problemi di vista....se vedi i miei allora che fai? :D
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT3oarzTVM5yx90NY_oHddpG2iVV8MGm5jUYPLorC5P2YB5UwxV2w
:O Ho un debole per l'olandesino.
ragazzi vado un secondo off topic. qualche anima pia che ha due minuti da perdere e che possiede una gtx 670 e/o una 7950 liscie mi upperebbe in pm uno screen della prima pagina di gpuz ?
vi ringrazio molto
tribalspirit
15-05-2013, 16:37
non c'entra niente ma........
finalmente è uscita (http://www.twitch.tv/directory/game/Grim%20Dawn) :D
un po troppo tardi, rischiano troppo
con d3 che comincia a imbroccarne qualcuna e poe che va a gonfie vele la vedo male crearsi un po di spazio
già tl2 è praticamente stato ignorato...
gli auguro ogni bene comunque ;)
un po troppo tardi, rischiano troppo
con d3 che comincia a imbroccarne qualcuna e poe che va a gonfie vele la vedo male crearsi un po di spazio
già tl2 è praticamente stato ignorato...
gli auguro ogni bene comunque ;)
grim dawn anche esce tra non molto. gli sviluppatori sono quelli di titan quest. io personalmente l ho trovato il clone di diablo con più carisma tra tutti quelli che hanno tirato fuori
Portocala
15-05-2013, 16:51
Su PoE sono rimasti i nerdazzi, come su Diablo.
KintaroOE1984
15-05-2013, 17:18
Per la questione farming, giustamente il buon ACTI ieri sera, in pre-contest mi aveva fatto notare come fosse troppo vasto e dispersivo il secondo atto.
Poi c'è da considerare anche le caratteristiche dei mob per ogni singolo atto!
Quelle del team con cui lo si affronta.
A mio modesto parere la rocca permette di sfruttare ondata di luce al meglio, spazi ristretti e molta densità di nemici.
KintaroOE1984
15-05-2013, 17:20
Nerd sarai tu,XD che hai la foto di te e leah sul comodino!!XD
cicciobast5000
15-05-2013, 17:20
Per la questione farming, giustamente il buon ACTI ieri sera, in pre-contest mi aveva fatto notare come fosse troppo vasto e dispersivo il secondo atto.
Poi c'è da considerare anche le caratteristiche dei mob per ogni singolo atto!
Quelle del team con cui lo si affronta.
A mio modesto parere la rocca permette di sfruttare ondata di luce al meglio, spazi ristretti e molta densità di nemici.
Maledetto monk tu e il tuo spostare tutti i mob :asd: e la mia furia chi la ricaricaaaaaaaaa :muro: ahahahaha :D
tribalspirit
15-05-2013, 17:22
ma porto...
quasiasi gioco di questo particolare genere è da nerdazzi
:sofico:
KintaroOE1984
15-05-2013, 17:27
Maledetto monk tu e il tuo spostare tutti i mob :asd: e la mia furia chi la ricaricaaaaaaaaa :muro: ahahahaha :D
Bhe dai spostare si ma nell'aldilà... a fine contest è arrivato snake a fare gli screen e per sbaglio stavo scampanando anche lui! XD talmente ero preso bene!
Tu hai un ottimo pg in team insieme non hai bisogno dei turbini... tieniti pronto solo per gli elite! Col maglio in mano!
dejavu92
15-05-2013, 18:13
Può interessare a qualcuno?
Ev. contattatemi ingame :)
http://nsa34.casimages.com/img/2013/05/15/130515071551473532.jpg
zerothehero
15-05-2013, 18:52
E' che il finirai all'inferno in diablo non funziona come minaccia, per mantenere la tua anima diablolica monda dal trading e dai soldi reali. :O
zerothehero
15-05-2013, 19:00
concordo con te. All'Oasi ho sempre droppato pochissimo, di solito atto due scende qualcosa o a sabbie desolate o alla cripta.
io nei tre giorni dell'iperscimmia postpatch ho droppato pochissimo dalla conca della sfiga..ma è chiaro che più che le impressioni singole conterebbe avere dati oggettivi alla mano, come li avevamo per atto3. :fagiano:
Evangelion01
15-05-2013, 19:14
anch'io droppo la solita spazzatura... col crafting non va, avrò craftato centinaia di amuleti della forza ma MAI una volta che mi sia uscito trifecta.. infatti ci ho rinunciato e ne ho preso uno quadrifecta. :D
per il resto la solita run foresta+conca+campi...
ho provato atto4 ma è decisamente più ostico, tant'è che obbliga a un setup più difensivo e non conviene. :O
:O Ho un debole per l'olandesino.
Per i suoi soldi o perché sei di parte? :D
tribalspirit
15-05-2013, 19:18
Può interessare a qualcuno?
Ev. contattatemi ingame :)
se fai un buon prezzo sarei interessato
non so la tua battletag
Rainy nights
15-05-2013, 19:34
Io e snake abbiamo chiarito le divergenze, mi ha fatto perdere baby/happy ma lo perdono :sofico:
dejavu92
15-05-2013, 19:39
se fai un buon prezzo sarei interessato
non so la tua battletag
La mia btag é in firma.
Aggiungimi pure che poi ne possiamo parlare ingame.
Comunque se vuoi puoi già farti un'idea del prezzo guardando in asta furie simili, con dex, fear basso e buoni aps.
Ovviamente verrebbe via a un po' meno per uno del forum :)
Io e snake abbiamo chiarito le divergenze, mi ha fatto perdere baby/happy ma lo perdono :sofico:
Il Terran cattivo ha vinto. :O
Il Terran cattivo ha vinto. :O
non mi parlate di sc please. mi fa uno stuttering snervante
Rainy nights
15-05-2013, 19:56
Io cambierei GPU... :O
:sofico:
hai aperto un ticket?
hai aperto un ticket?
si. mi hanno detto che con la 5970 non sono l'unico
!@ndre@!
15-05-2013, 21:23
si. mi hanno detto che con la 5970 non sono l'unico
Vedi che la zia Rainy ha sempre ragione! :D
Rainy nights
15-05-2013, 21:40
Vedi che la zia Rainy ha sempre ragione! :D
:sofico: E qualcuno ancora ha i dubbi!
Più che GPU CPU :asd:
Rainy nights
15-05-2013, 22:09
Più che GPU CPU :asd:
:mbe: Che hai contro la serie FX?
Oggi ti leggo molto insofferente :O Propongo cibo consolatorio.
gabriel1981
15-05-2013, 22:29
Ragazzi ciao a tutti.
Vorrei vendermi qualche pezzo e quando sono arrivato alle mitiche legs che ho droppato quasi subito mi son venuti i dubbi che prezzo mettere. Le stat sono:
73 forza
284 vitalità
83 int
55 res arcana
75 res all
2 castoni
in giro non ce ne sono e quando all'epoca guardai le classifiche i miei erano primi per vitalità. Ovviamente son cambiate le cose. Che prezzo posso mettere secondo voi?
Grazie a tutti!
Rainy nights
15-05-2013, 22:40
Ragazzi ciao a tutti.
Vorrei vendermi qualche pezzo e quando sono arrivato alle mitiche legs che ho droppato quasi subito mi son venuti i dubbi che prezzo mettere. Le stat sono:
73 forza
284 vitalità
83 int
55 res arcana
75 res all
2 castoni
in giro non ce ne sono e quando all'epoca guardai le classifiche i miei erano primi per vitalità. Ovviamente son cambiate le cose. Che prezzo posso mettere secondo voi?
Grazie a tutti!
Potrebbero interessarmi, fai un prezzo e linkameli in gioco (rainynights#2642)
PS: dovrei loggare in d3 entro mezz'ora, spero.
gabriel1981
15-05-2013, 22:43
Potrebbero interessarmi, fai un prezzo e linkameli in gioco (rainynights#2642)
PS: dovrei loggare in d3 entro mezz'ora, spero.
te li linko. Ma il punto è che mi rivolgo a voi proprio per sapere a quanto prezzarli...sia in gold che rm
lasciamo perdere va...è migliorato da ieri ma fa ancora skifo la situazione...ho una 6990 se dovesse interessare come vga...sempre ati come te
Rainy nights
15-05-2013, 22:55
te li linko. Ma il punto è che mi rivolgo a voi proprio per sapere a quanto prezzarli...sia in gold che rm
Se li vendi in gold una volta che te li hanno valutati mi contatti e mi fai sapere magari, io non compro in euro. :)
gabriel1981
15-05-2013, 23:06
Se li vendi in gold una volta che te li hanno valutati mi contatti e mi fai sapere magari, io non compro in euro. :)
Ok. Aspetto una valutazione da qualcuno che ne sa qualcosa! ;)
Ok. Aspetto una valutazione da qualcuno che ne sa qualcosa! ;)
guarda non per smontarti ma in asta con 20-25 milioni si compra roba del genere tranquillamente
gabriel1981
16-05-2013, 00:02
guarda non per smontarti ma in asta con 20-25 milioni si compra roba del genere tranquillamente
abbassando di molto le stat ad ora in rmah non c'è nulla mentre in gold ce ne sono due. una circa a 250 vit e una a 265 mi sembra.
quella a 265 è sparata a 230kk in asta (ha una for più alta però)
mentre l'altra è in asta e sta già quasi a 4kk
il tranquillamente non so. Con quella vita e tutte quelle stat non la vedo così facile come dici...poi per carità mi posso sbagliare.
KintaroOE1984
16-05-2013, 00:38
@ Pakal , non prenderti troppe confidenze verso la gente che non conosci!
Io ci rido su, ma il mio consiglio è quello...
abbassando di molto le stat ad ora in rmah non c'è nulla mentre in gold ce ne sono due. una circa a 250 vit e una a 265 mi sembra.
quella a 265 è sparata a 230kk in asta (ha una for più alta però)
mentre l'altra è in asta e sta già quasi a 4kk
il tranquillamente non so. Con quella vita e tutte quelle stat non la vedo così facile come dici...poi per carità mi posso sbagliare.
xke non devi inserire la doppia primaria per comparare.
Ale Ale Ale
16-05-2013, 01:16
Perdonami, non sono il diretto interessato, ma cosa avrebbe detto pakal per meritarsi un consiglio che pare quasi una minaccia?
dai su che si scherzava non prenderla sul personale
il povero polacco che doveva dire ;)
Evangelion01
16-05-2013, 01:17
stasera speculazione record.. amu comprato a 290m alcuni giorni fa e rivenduto a 840m netti :D
a che serve farmare quando si possono fare centinaia di milioni a botta senza toccare la tastiera? :asd:
Ale Ale Ale
16-05-2013, 01:19
stasera speculazione record.. amu comprato a 290m alcuni giorni fa e rivenduto a 840m netti :D
a che serve farmare quando si possono fare centinaia di milioni a botta senza toccare la tastiera? :asd:
Ma le fregature sono due... La prima è che serve un budget per speculare, la seconda è che non riesco a concepire diablo come una simulazione economica...
In più non sono capace, come non ero capace in d2, e via! Mi consolo con l'hc :sofico:
CAPT.HOOK
16-05-2013, 01:22
DarkQueen stasera ha fatto il botto, Visione di Zunimassa prossima ai 2b con 298 int, 98 Vit e 5.5 CC 12% Life Points..sento profumo di soldi! :sofico:
Ale Ale Ale
16-05-2013, 01:26
DarkQueen stasera ha fatto il botto, Visione di Zunimassa prossima ai 2b con 298 int, 98 Vit e 5.5 CC 12% Life Points..sento profumo di soldi! :sofico:
Ma la chiami così anche in real? :sofico:
Pensa che lei droppa e tu no :asd:
KintaroOE1984
16-05-2013, 01:48
dai su che si scherzava non prenderla sul personale
il povero polacco che doveva dire ;)
Quello innanzitutto era un mio amico, ho giocato varie volte con lui, ma con quell'altro no.
Non è che entri e spari cazzate su chi non conosci.
Dai o... poi leggo 73... mi cadono le braccia!
Quando farmiamo si scherza e ci si prende per il culo, (nessuno rosica) e cmq non sei obbligato a giocare con noi. Fattela una risata ogni tanto che ti fa bene...pace e amore fratelli
gabriel1981
16-05-2013, 07:55
xke non devi inserire la doppia primaria per comparare.
levando una stat (res arcana che non guasta), int e mettendo la for a 60 esce una con vit a 273 a 230kk
quando metti sotto 270 esce qualcosa ma per arrivare a 286 con tutte quelle stat... mah, se lo dici te.
con una simile alla mia stiamo sopra i 200kk imho
:mbe: Che hai contro la serie FX?
Oggi ti leggo molto insofferente :O Propongo cibo consolatorio.
Ieri si moooolto nervoso....troppo lavoro ultimamente e poco divertimento con l'altro sesso :asd:
levando una stat (res arcana che non guasta), int e mettendo la for a 60 esce una con vit a 273 a 230kk
quando metti sotto 270 esce qualcosa ma per arrivare a 286 con tutte quelle stat... mah, se lo dici te.
aridaje. non devi considerare la doppia primaria. o metti int o metti forza. poi oh sei libero di metterli a 200 milioni e lasciarli invenduti. ;)
in questi giorni sono stato impegnato con l'università e non ho ancora avuto modo di loggare per capire gli effetti della 1.0.8a nella ah a gold. cosa è successo ora che un milione costa 2,5centesimi di euro?
tribalspirit
16-05-2013, 09:44
in questi giorni sono stato impegnato con l'università e non ho ancora avuto modo di loggare per capire gli effetti della 1.0.8a nella ah a gold. cosa è successo ora che un milione costa 2,5centesimi di euro?
http://us.battle.net/d3/en/blog/9710946/patch-108a-now-live-5-14-2013
Diablo_lord_of_terror
16-05-2013, 10:42
ecco il culo di famiglia avanza!!!! :D
gabriel1981
16-05-2013, 11:03
aridaje. non devi considerare la doppia primaria. o metti int o metti forza. poi oh sei libero di metterli a 200 milioni e lasciarli invenduti. ;)
forse è meglio che leggi più lentamente... ;))))))))
CAPT.HOOK
16-05-2013, 11:04
ecco il culo di famiglia avanza!!!! :D
Lascia perdere..ieri ho droppato qualcosa come 20 leggendari e 8 Item Set. Tutti da shardare tranne 1 Skorn venduta a 70kk. Lei in 2 run tira su sto Zunimassa di Dio! :mbe:
Diablo_lord_of_terror
16-05-2013, 11:15
Lascia perdere..ieri ho droppato qualcosa come 20 leggendari e 8 Item Set. Tutti da shardare tranne 1 Skorn venduta a 70kk. Lei in 2 run tira su sto Zunimassa di Dio! :mbe:
quando fai il poro sfigatello che a diablo non droppa nulla verrei a prenderti per strozzarti con le mie mani!!! ...vedilo come una manifestazione di affetto per il tuo imminente compleanno!!!! :p
Mi unisco alla richiesta...
Come stanno le cose?
Aumento dei prezzi?
Fuoriuscita di oggetti dalla GHA (o dalla casa d'aste in genrale) per finire su siti esterni a tanti Beez?
Nessun effetto perchè tanto il gold cinese già era su prezzi simili?
Gemme che sono calate di prezzo in RMHA (da 70 cent a circa 50)? Gemme più costose in gold?
tribalspirit
16-05-2013, 11:17
quando fai il poro sfigatello che a diablo non droppa nulla verrei a prenderti per strozzarti con le mie mani!!! ...vedilo come una manifestazione di affetto per il tuo imminente compleanno!!!! :p
ecco perchè hook rosica così tanto per i drop... l'equilibrio si sta sfaldando e
queen comincia ad avere più "potere contrattuale"
già me lo vedo hook ridotto a fare la cena e pulire il bagno mentre queen gioca
hook ti toccherà droppare un mempo cc per recuperare
Diablo_lord_of_terror
16-05-2013, 11:20
ecco perchè hook rosica così tanto per i drop... l'equilibrio si sta sfaldando e
un altro mempo con cc????!!!!! basta lui ne ha già droppato uno a 5,5!!! mo tocca a me!!!!
Portocala
16-05-2013, 11:31
un altro mempo con cc????!!!!! basta lui ne ha già droppato uno a 5,5!!! mo tocca a NOI ALTRI POVERI ILLUSI DI DROPPARE IL PEZZO DA 2B!!!!
Fixed :O
Actilius
16-05-2013, 11:32
secondo voi l'anello ideale che dovrebbe avere?
se ho capito bene:
trifecta
danni min-max
primaria
senza primaria ma con le altre caratteristiche se ne trovano tanti anche sotto i 30mln
Diablo_lord_of_terror
16-05-2013, 11:33
Fixed :O
quoto il fixed!
Ma il mempo di hook non l'ha preso in asta?
Actilius
16-05-2013, 11:45
se ricordo bene la sua compagna già in precedenza aveva droppato un item eccellente e glielo aveva passato.
appena i gemelli raggiungono la capacità di intendere e volere, via a farmare :D
Rainy nights
16-05-2013, 11:50
http://i.imgur.com/wyys9Kr.png :D
Diablo_lord_of_terror
16-05-2013, 11:52
Ma il mempo di hook non l'ha preso in asta?
il suo a forza si ma quello a int del mago l'ha droppato
Rainy nights
16-05-2013, 11:55
Ieri si moooolto nervoso....troppo lavoro ultimamente e poco divertimento con l'altro sesso :asd:
Alla tua età comunque sta arrivando la pace dei sensi, devi solo resistere un altro po' :O
Scusa ma fai così: lo metti in asta e lasci decidere il mercato. Io so quanto posso spenderci e farò la mia offerta, se valgono di più meglio per te che fai soldi :D
Mi unisco alla richiesta...
Come stanno le cose?
Aumento dei prezzi?
Fuoriuscita di oggetti dalla GHA (o dalla casa d'aste in genrale) per finire su siti esterni a tanti Beez?
Nessun effetto perchè tanto il gold cinese già era su prezzi simili?
Gemme che sono calate di prezzo in RMHA (da 70 cent a circa 50)? Gemme più costose in gold?
Prezzi per la roba buona sempre stra alti, ma attento che si vende bene se hai qualcosa di media qualità. Ho buttato via roba in GAH anche al quadruplo del pagato questi giorni.
cariiiiino :sofico:
Ho adottato un principino :3
Prezzi per la roba buona sempre stra alti, ma attento che si vende bene se hai qualcosa di media qualità. Ho buttato via roba in GAH anche al quadruplo del pagato questi giorni.
Argh! A saperlo non vendevo la manticora la settimana scorsa.
Che i prezzi siamo alti non mi stupisce, temevo che con l'inflazione dovuta alla svalutazione monetaria gli oggetti iniziassero ad uscire dalla ah.
dejavu92
16-05-2013, 12:26
http://i.imgur.com/wyys9Kr.png :D
cos'é??:mbe:
Rainy nights
16-05-2013, 12:28
Il mio rospazzurro :O
Quando si farà dare un bacino ti farò sapere cosa diventerà :p
se ricordo bene la sua compagna già in precedenza aveva droppato un item eccellente e glielo aveva passato.
appena i gemelli raggiungono la capacità di intendere e volere, via a farmare :D
Hihihihi :)
:O quello è il murloc di wow!! mitic!:D
cicciobast5000
16-05-2013, 13:09
secondo voi l'anello ideale che dovrebbe avere?
se ho capito bene:
trifecta
danni min-max
primaria
senza primaria ma con le altre caratteristiche se ne trovano tanti anche sotto i 30mln
Non solo...
Trifecta con
CC almeno 5.5
As almeno 8
CD almeno 25
Primaria o castone
Danni medi più alti possibile
Ecco fai la ricerca così in AH e piangi :D
Il mio pagato 50kk da un pazzo che l'ha messo li ad cazzum
Quasi quasi provo a rivenderlo...dai 500kk in su :D
PS Ovviamente questo vale per i barbari per gli altri non so...forse possono risparmiare su CC e i prezzi scendono di molto
PPS aspetto i pargoli tra i babbani tra 10 anni :D
Non solo...
Trifecta con
CC almeno 5.5
As almeno 8
CD almeno 25
Primaria o castone
Danni medi più alti possibile
Ecco fai la ricerca così in AH e piangi :D
Il mio pagato 50kk da un pazzo che l'ha messo li ad cazzum
Quasi quasi provo a rivenderlo...dai 500kk in su :D
PS Ovviamente questo vale per i barbari per gli altri non so...forse possono risparmiare su CC e i prezzi scendono di molto
PPS aspetto i pargoli tra i babbani tra 10 anni :D
tanto ci sarà massimo l'espansione tra 10 anni niente d4 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
edit: per i problemi dopo patch mi hanno consigliato queste procedure...sto eseguendo adesso la prima:
Prima di tutto ti avviso che, senza ottenere eventuali tracciati della connessione, non e' cosi' semplice poter dire se ci siano o meno problemi sulla connessione stessa.
In ogni caso per il momento, per accertarti che il problema non sia dovuto semplicemente a file corrotti, ti prego di seguire questi passaggi:
- Accedi alla cartella dove hai installato Diablo III
- Elimina Diablo III.tfil, Diablo III.mfil e la cartella Updates
- Accedi poi al percorso ..\Diablo III\Data_D3\PC\MPQs ed elimina la cartella Cache
- Riavvia Diablo III, aspetta che raggiunga il 100%, poi clicca su Aiuto > Strumento di riparazione.
A questo punto testa il gioco e verifica se hai ancora problemi.
In caso affermativo ti suggerisco comunque di:
- Spegnere il router/modem per 4/5 minuti
- Premere il tasto di Windows + R
- Digitare cmd e premere invio
- Nel prompt dei comandi digitare ipconfig /flushdns e premere invio
In caso ti connettessi tramite wireless inoltre ti consiglio di fare una prova con un cavo di rete ethernet.
Se anche questo passaggio non ti fosse utile e ancora riscontri il "rubberbanding" (cioe' il tuo personaggio che torna indietro) allora dovrai fornirci sia un tracert che un pathping della tua connessione. Assicurati di crearli quando riscontri questi problemi in gioco.
Tracert: https://eu.battle.net/support/it/article/creare-un-traceroute
Pathping: https://eu.battle.net/support/it/article/eseguire-un-test-pathping
Come ultima nota ti avviso che i driver del tuo chipset non risultano aggiornati. Ti consiglio quindi di utilizzare questo tool di scansione automatica per verificare la presenza di nuovi:
http://www.intel.com/p/it_IT/support/detect/
se dovesse essere d'aiuto ;)
cicciobast5000
16-05-2013, 13:47
Manca il classico "spegni e riaccendi" :O :asd:
CAPT.HOOK
16-05-2013, 13:55
:cry:
Ipotesi plausibile, Tribal...ma visto che domani faccio 30 anni spero che la mia ragazza abbia un po' di pieta' per me! :fagiano:
Dark Queen
16-05-2013, 14:02
Aahahahah...lo spero proprio!!!
Per il momento sono io che lavoro e lui che tenta di droppare qualcosa di decente...ma senza molto successo!!:sofico:
un altro mempo con cc????!!!!! basta lui ne ha già droppato uno a 5,5!!! mo tocca a me!!!!
Ma tu mica fai parte della famiglia fortunella..ihihihih...quindi che vuoi, di che t'impicci????:O
Se ti riferisci a me..ricordi bene! Sono sempre stata molto generosa con Hook :D
Diablo_lord_of_terror
16-05-2013, 14:32
Ma tu mica fai parte della famiglia fortunella..ihihihih...quindi che vuoi, di che t'impicci????:O
e chi ci vuole avere niente a che fare!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :Prrr: :ciapet:
Questa nuova patch, un pò perchè avevo abbandonato per altri game (FF) un pò per la ripetitività di fare il solo atto 3, mi ha fatto tornare la voglia di giocare ^^
Ancora ci sono un mucchio di cose da sistemare (vedi danno critico e oggetti) però ora è più piacevole.
Atto 4 è una roba incredibile :eek:
Se c'è qualcuno che vuole farmare in compagnia a mp bassi (2/3/4) mi faccia un fischio :P
Portocala
16-05-2013, 14:51
Jinn, non fare il barbone ad mp bassi, di quanto gold disponi?
tribalspirit
16-05-2013, 14:55
io sto messo come lui, amenochè non ci sono i miei compagnoni uber che mi portano a spasso per mp 8-10 in cambio dei miei buff
Ho circa 26kk, ma non mi va di spenderli in ah... avere poco oro mi deprime :D
Preferisco giocare ed assaporare il brivido di trovare la roba da indossare :P
Però ho visto ora che reggo atto 1 mp4, stasera provo mp5 :P
io sto messo come lui, amenochè non ci sono i miei compagnoni uber che mi portano a spasso per mp 8-10 in cambio dei miei buff
Si ma alla fine il gioco non cambia a mp alti, non è che hai x% di mob in più, boss segreti ecc.. l'unica differenza è nel drop.
KintaroOE1984
16-05-2013, 15:54
Pakal77, forse non ci siamo capiti...
Non ti ho chiesto di insegnarmi a relazionarmi con gli altri, perchè ne sono già capace dall'eta di 3 anni.
Ma chiedere di non usare provocazioni razziste ti sembra esagerato?
Ora per me è chiusa qui!
Quando dici "noi" ricorda che sei solo tu perche mi è capitato di giocare con altri ragazzi del forum e non sono mai successe cose cosi. Anzi ci siamo divertiti.
Ricorda che prima di fare e dire certe cose devi capire chi c'è dall'altra parte.
Ragazzi potreste per cortesia dare uno sguardo al mio profilo e suggerirmi uno slot oggetto che sia possibile migliorare con pochi kk gold? Non ho un dps molto elevato quindi teoricamente dovrebbe essere ancora possibile migliorare qualcosa senza svenarsi :fagiano: ...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Leonida-2888/hero/27722306
Suggerimenti? Grazie in anticipo
dejavu92
16-05-2013, 16:23
Non ti ho chiesto di insegnarmi a relazionarmi con gli altri, perchè ne sono già capace dall'eta di 3 anni.
Ora per me è chiusa qui!
Quando dici "noi" ricorda che sei solo tu perche mi è capitato di giocare con altri ragazzi del forum e non sono mai successe cose cosi. Anzi ci siamo divertiti.
Ricorda che prima di fare e dire certe cose devi capire chi c'è dall'altra parte.
Ma che ha detto di così oltraggioso da farti incazzare?
Mi sono fatto passare le ultime 6 pagine del thread e non ho letto assolutamente nulla di Pakal che potesse riguardarti o che comunque potesse dar fastidio a qualcuno.
Puoi quotare quello a cui fai riferimento che sono curioso?
Cmq non incazzarti troppo dai..
tribalspirit
16-05-2013, 16:32
Si ma alla fine il gioco non cambia a mp alti, non è che hai x% di mob in più, boss segreti ecc.. l'unica differenza è nel drop.
a me appunto interessa il drop
cicciobast5000
16-05-2013, 16:44
Ma che ha detto di così oltraggioso da farti incazzare?
Mi sono fatto passare le ultime 6 pagine del thread e non ho letto assolutamente nulla di Pakal che potesse riguardarti o che comunque potesse dar fastidio a qualcuno.
Puoi quotare quello a cui fai riferimento che sono curioso?
Cmq non incazzarti troppo dai..
Penso si riferisca a qualcosa successo ingame...
Comunque ragazzi per i chiarimenti credo sia sempre meglio in pvt o via skype, magari è stato solo un misunderstanding! :D
Vedere esempio snake-rainy (anche se in circostanze diverse), è bastato poco tempo su skype ora tutto chiarito :stordita:
Non entro nel merito della questione perché non informato sui fatti, il mio vuole essere solo un suggerimento sono molto peace&love oggi :flower:
Dimentichi l'esperienza.
Comuqnue dire che l'unica differenza è il drop in un gioco che è 100% farming di oggetti non è cosa da poco.
dejavu92
16-05-2013, 16:49
Penso si riferisca a qualcosa successo ingame...
Comunque ragazzi per i chiarimenti credo sia sempre meglio in pvt o via skype, magari è stato solo un misunderstanding! :D
Vedere esempio snake-rainy (anche se in circostanze diverse), è bastato poco tempo su skype ora tutto chiarito :stordita:
Non entro nel merito della questione perché non informato sui fatti, il mio vuole essere solo un suggerimento sono molto peace&love oggi :flower:
Se é successo qualcosa ingame allora a maggior ragione bisogna evitare di venire sul forum "davanti a tutti" a litigare.. non serve a niente questa particolare forma di esibizionismo (vedi questione rainy che si é risolta in pvt e non qua sul thread).
KintaroOE1984
16-05-2013, 16:55
Quello che ha scritto ciccio è esatto, Pakal77 non è nella mia friendlist, ieri sera giocavo con snake e si è unito anche lui.
Ora magari me la sono presa troppo io però le battute a sfondo razziale mi danno fastidio come le zanzare d'estate...
Sono straniero è da 23 anni che vivo in italia e di cose cosi me ne sono capitate aiosa! Ora mi sembra di essermi comportato sempre con educazione dentro il forum.
Ora non voglio delle scuse sia chiaro, ma se uno sbaglia almeno potrebbe avere il buon gusto di ammetterlo cosi da metterci una pietra sopra.
Dovremmo renderci conto che ognuno di noi ha i cazzi suoi in real... ci sta, ma non è questo il luogo per sfogare le frustrazioni della giornata, anzi questo spazio dovrebbe servire a rilassarci e divertirci, senza aspettarsi offese o pregiudizi.
KintaroOE1984
16-05-2013, 16:58
Sikh, vai a castare nova và :muro:
:D :D :D
zerothehero
16-05-2013, 17:08
No screen no rosik, so...screen now :O
zerothehero
16-05-2013, 17:11
lasciamo perdere va...è migliorato da ieri ma fa ancora skifo la situazione...ho una 6990 se dovesse interessare come vga...sempre ati come te
A prescindere dall'ottimizzazione dei giochini..non pigliatevi le dual (su stesso slot o in sli/crossfire), opinione strettamente personale (non voglio scatenare polemiche :O )
A prescindere dall'ottimizzazione dei giochini..non pigliatevi le dual (su stesso slot o in sli/crossfire), opinione strettamente personale (non voglio scatenare polemiche :O )
non ho mai avuto problemi prima della patch...:muro: :muro: :muro:
zerothehero
16-05-2013, 17:36
Dimentichi l'esperienza.
Comuqnue dire che l'unica differenza è il drop in un gioco che è 100% farming di oggetti non è cosa da poco.
Ma non è così indispensabile farmare a mp10 con un dps elevatissimo per ovviare al muro degli hp.
La patch va nella giusta direzione (sicuramente per gli arconti è palese il miglioramento), spinge alla cooperazione, a mio avviso però servono nuovi oggetti leggendari da droppare che non si sovrappongano ai rari.
Ne sono consapevoli che devono migliorare gli oggetti, sul forum en una sviluppatrice ha detto che non vogliono che un demon hunter e un monk abbiano ad es. lo stesso elmo bis (un mempo dext con cc è il meglio per entrambi).
Ora per me è chiusa qui!
Se non sai stare alle battute allora
Torna a fare le rapine che è meglio ;)
Cosa centrava scrivere nel forum le ns questioni private, ti ho querato ieri in game dicendoti di rientrare che si stava scherzando, se volevi chiariti quello era il momento, di certo non qui nel forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.