View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Il problema che mi pongo è appunto che già usando di mio un attacco a zona come il cono di entropia probabilmente non è molto utile aumentare il danno dell'AoD.
Ares7170
03-04-2014, 11:18
Il problema che mi pongo è appunto che già usando di mio un attacco a zona come il cono di entropia probabilmente non è molto utile aumentare il danno dell'AoD.
Nel caso specifico, dovrebbe risponderti un mago ;), se però la tua considerazione è corretta, a maggior ragione, dovresti sacrificare quella per avere eventualmente il castone.
cicciobast5000
03-04-2014, 11:41
chiarimento blu su chi può droppare cosa
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12373027360?page=4#63
Ok oggi dormo ma ditemi se ho capito bene: vado al minimo livello di difficoltà e faccio mille cassettone oradriche e i guantini vengono fuori...I'm right?
Nel caso mi rivedrete a tormento tra qualche anno :asd:
Edit: si direi che ho capito bene, guantiniiiii arrrrivoooooo
tolleranzaNaN
03-04-2014, 12:07
Ok oggi dormo ma ditemi se ho capito bene: vado al minimo livello di difficoltà e faccio mille cassettone oradriche e i guantini vengono fuori...I'm right?
ti smorzo subito gli entusiasmi
ci ho provato pure io a fare la stessa cosa mai visto un legge dalle casse, nè da kadala
al contrario il buon vecchio farming da mobs e bauli funziona adeguatamente
ti smorzo subito gli entusiasmi
ci ho provato pure io a fare la stessa cosa mai visto un legge dalle casse
al contrario droppo sufficientemente da mobs e bauli
Io ci provo, soprattutto per atto 2 perchè sinceramente non riesco proprio a giocarlo... mi fa schifo... quindi meglio farmarlo mille mila volte a velocità iper che dovermelo sorbire a velocità normale.
Beelzebub
03-04-2014, 12:17
Io ci provo, soprattutto per atto 2 perchè sinceramente non riesco proprio a giocarlo... mi fa schifo... quindi meglio farmarlo mille mila volte a velocità iper che dovermelo sorbire a velocità normale.
Mi aggiungo alla lista! :D Stasera provo a fare 2 o 3 bounties a normale o difficile, vediamo che salta fuori... :D
Invece se volessi farmare le forgotten souls l'unico modo per averle sicure è fare i Rift almeno a T1?
Maledetta cicciona, deve rirollarmi 4 leggendari... :asd:
Mi aggiungo alla lista! :D Stasera provo a fare 2 o 3 bounties a normale o difficile, vediamo che salta fuori... :D
Invece se volessi farmare le forgotten souls l'unico modo per averle sicure è fare i Rift almeno a T1?
Maledetta cicciona, deve rirollarmi 4 leggendari... :asd:
Non direi t1 t2 o quello che ti pare le forgotten dal boss finale son sempre random.
tolleranzaNaN
03-04-2014, 12:25
ve lo auguro di tutto cuore :sisi:
in ogni caso ora che droppate quel legge secondo me vi sarete già rifatti l'equip con gpi epix droppati da mob e bauli :asd:
oppure boh sono solo sfigato io con i cestini e la truffatrice; non me ne lamento cmq le fonti canonciche di drop posso confermarvi che a difficoltà basse vanno da dio
lucasantu
03-04-2014, 12:26
ieri ho provato il mago, dopo avere portato su tutte le altre classi e non averlo mai toccato durante la 2.0.
Pensavo che sul conto di questa classe si esagerasse...
il prossimo che dice che i tempi di blizzard sono giustificati per la qualità dei prodotti gli tiro un globo gelido sui denti
questa classe non è op è letteralmente buggata, non è possible che abbiano rilasciato l'espansione con uno sbilanciamento simile.
A parità di dps unbuffed tutte le altre classi sono semplici comprimari, che si sognano la clear speed di questa classe
l'unica skill decente e op del mago è frozen orb , tutto il resto non è granchè, arconte è buona si , ma è una skill a cooldown come hanno tutte le classi , ( totem wd , berserk barbaro ecc..) inoltre il mago non ha nessuna skill per muoversi veloce , a parte teletrasporto che però non è quasi da considerarsi.
clear speed parliamone , prendi un dh che ha molte + skill di movimento , poi ne riparliamo.
Ps. sempre giocato mago , ma ho pure iniziato il dh e sotto velocità di farming a tormento basso il dh nn ha paragoni.
alzandoo il livello invece l'ago si sposta un po' di + verso il mago.
è quello che stanno facendo tutti... ovviamente se da una parte hai più probabilità di droppare legg. specifici, dall'altra non droppi 'na sega né fai xp mente farmi.
Comunque va fatto in party, una bounty a testa se vuoi leggendari da un certo atto oppure direttamente un atto a testa.
edit: caspita che efficienza, mi sa che già hanno hotfixato la run che facevo stamane :asd:
tolleranzaNaN
03-04-2014, 12:38
l'unica skill decente e op del mago è frozen orb , tutto il resto non è granchè, arconte è buona si , ma è una skill a cooldown come hanno tutte le classi , ( totem wd , berserk barbaro ecc..) inoltre il mago non ha nessuna skill per muoversi veloce , a parte teletrasporto che però non è quasi da considerarsi.
clear speed parliamone , prendi un dh che ha molte + skill di movimento , poi ne riparliamo.
Ps. sempre giocato mago , ma ho pure iniziato il dh e sotto velocità di farming a tormento basso il dh nn ha paragoni.
alzandoo il livello invece l'ago si sposta un po' di + verso il mago.
corretto sulla ms del mago, l'unica vera limitazione in parte tamponata da wormhole
però spiace ma frozen orb è superiore a qualsiasi cosa, ha più raggio d'azione delle skill dh e lo puoi spammare di più
lucasantu
03-04-2014, 12:40
una domanda...dato che vanno tanto di moda le split run..
quando nn sono nella stessa mappa degli altri...cosa mi perdo?
-leggendari li droppa pure se non ci sono?
-exp me la da o solo fine incarico? e i frammenti del sangue?
Si , li droppa , entri e vedi se ci sono stelline.
exp ti da solo quella generale di fine incarichi mi sembra , ma forse pure quelle singole di ogni incarico (nn mi ricordo)
però spiace ma frozen orb è superiore a qualsiasi cosa, ha più raggio d'azione delle skill dh e lo puoi spammare di più
frozen orb mi fa dai 4 milioni ai 7-8 in base al tipo di mob
il dh che ho vestito in tipo 10 minuti con dei semplici craft a livello 60 mi faceva 2-3 milioni con dardo a grappolo , ergo a livello 70 , se fosse vestito pari mago andrei molto + veloce a farmare a t1-2 ;) , proprio perché a tormento basso il mago è inefficace per la sua velocità bassa .
nn ti serve a niente fare 10 milioni di danno se poi ci metti 3 minuti ad attraversare il livello ;)
È per questo che il dh è molto meglio per farmare a tormento basso , fino a diciamo 2-3...
Ps. vi ricordo che il set finale del dh ha il bonus di azzeramento cooldown , quindi si spamma pioggia vendicativa di continuo ...
Rainy nights
03-04-2014, 12:42
Scusate la domanda stupida ma secondo voi indossando pezzi di set è più probabile droppare gli altri pezzi di quel set?
Cioè voglio dire, qui c'è gente che ha già set interi!
Io ho visto una chest di tal rasha e un paio di guanti di Vyr uno dei primi giorni poi il nulla.
I guanti li ho cambiati con dei bei trifecta, ma se ho più possibilità di droppare altri pezzi di vyr se li indosso torno a quelli... cioè dai mi sembra impossibile!
Sto droppando veramente da cani. E c'è gente che si lamenta che si droppa troppo e troppo bene... :doh:
Mi sembra una teoria bizzarra. Anche perché non ho droppato che pezzi tutti spezzati a parte i tal rasha. E non ho intenzione di indossarli visto che sono pessimi.
Io si mi lamento che si droppa troppo bene, infatti sono già in stallo da giorni e mi tocca buttare già tutti i leggendari che trovo. Sono praticamente tutti downgrade, soprattutto armi/amuleti/anelli. Sarebbe meglio trovarne uno buono ogni due giorni piuttosto che accumulare anime.
Sent from Magrathea using a supercomputer
Mi sembra una teoria bizzarra. Anche perché non ho droppato che pezzi tutti spezzati a parte i tal rasha. E non ho intenzione di indossarli visto che sono pessimi.
Io si mi lamento che si droppa troppo bene, infatti sono già in stallo da giorni e mi tocca buttare già tutti i leggendari che trovo. Sono praticamente tutti downgrade, soprattutto armi/amuleti/anelli. Sarebbe meglio trovarne uno buono ogni due giorni piuttosto che accumulare anime.
First World Problems!
:D :D :D
Vorrei averli io questi problemi.
Comunque mi unisco per le bounties ed i rift a normal.
Sempre che non vi rallenti troppo (per shottare i bianchi devo comunque usre i grappoloni).
Rainy nights
03-04-2014, 12:48
Leggevo la storia delle cache non influenzate per nulla dalla difficoltà per il drop dei leggendari, da stasera torno a normale. Meglio averne 20 che 10 a questo punto. Ci aggiorniamo quando torno per organizzare delle split run.
corretto sulla ms del mago, l'unica vera limitazione in parte tamponata da wormhole
E' superiore a tutto contro mob bianchi, vs elite/boss non è il massimo. Oltretutto non è facile da usare, per fare danni bisogna stare sempre alla distanza giusta.
cicciobast5000
03-04-2014, 12:56
Ma le split run sarebbero: partiamo in 4 con 4 partite diverse, finiamo, invitiamo gli altri e prendiamo tutte le horadric cache giusto?
Poi anche in 45 se per questo :asd: ...però uno non le darà mai agli altri perché deve abbandonare la partita o mi son perso un passaggio? :mbe:
Ma le split run sarebbero: partiamo in 4 con 4 partite diverse, finiamo, invitiamo gli altri e prendiamo tutte le horadric cache giusto?
Poi anche in 45 se per questo :asd: ...però uno non le darà mai agli altri perché deve abbandonare la partita o mi son perso un passaggio? :mbe:
Dipende come funzionano le cache.
Se vengono date a tutti indipendentemente dall'atto in cui si trovano basta dividersi uno per atto e farsi 5 missioni a testa.
Se si deve essere quantomeno nello stesso atto ci si divide facendo 1 missione a testa.
Ho capito bene?
no... party da 4 e ci si divide le quest nella stessa partita
lucasantu
03-04-2014, 13:15
no , stessa partita , si fa un incarico a testa e ci si invita a fine incarico per vedere se ci sono leggendari .
Beelzebub
03-04-2014, 13:16
Non direi t1 t2 o quello che ti pare le forgotten dal boss finale son sempre random.
Ah ecco. :fagiano: Mi sembrava di aver capito l'altra sera in chat che il Rift Guardian droppasse sempre una forgotten a Torment...
Concordo. Però preferirei avere questo problema che non il problema opposto... :sofico: Anche perchè le anime ti servono per rirollare i leggendari dalla cicciona, quindi servono sempre!!! :O
Leggevo la storia delle cache non influenzate per nulla dalla difficoltà per il drop dei leggendari, da stasera torno a normale. Meglio averne 20 che 10 a questo punto. Ci aggiorniamo quando torno per organizzare delle split run.
Grande!!! :D
Io avevo capito che ci si divideva le bounties di un singolo atto nella stessa partita... :stordita:
EDIT: mmm.... vediamo se ho capito:
1) un giocatore crea una partita;
2) si invitano altri 3 giocatori;
3) si sceglie un atto;
4) ogni giocatore fa una quest diversa dello stesso atto per ottenere la taglia;
5) quando tutte le taglie sono ottenute ci si rivede alla base;
6) si parla con Tyrael -> Horadric Cache.
Giusto?
EDIT: mmm.... vediamo se ho capito:
1) un giocatore crea una partita;
2) si invitano altri 3 giocatori;
3) si sceglie un atto;
4) ogni giocatore fa una quest diversa dello stesso atto per ottenere la taglia;
5) quando tutte le taglie sono ottenute ci si rivede alla base;
6) si parla con Tyrael -> Horadric Cache.
Giusto?
direi anche check dei legg nelle varie mappe.
Rainy nights
03-04-2014, 13:29
No. Un atto a testa nella stessa partita e si finisce senza problemi. Basta chiedere la cache quando gli altri non hanno l'inventario pieno, anche se stanno facendo i loro incarichi. La prendi anche se sei altrove, se sei full te la trovi cmq a terra vicino tyrael. Nota positiva? Tanti soldi, stanotte in 4 a maestro ho fatto 2kk in meno di un'ora. Vedremo a normale quanto tempo ci vuole per finire gli atti.
tolleranzaNaN
03-04-2014, 13:31
fatemi sapere quando droppate un legge da un cestino horadrico ricevuto a normal
spero di non diventare vecchio nel frattempo:rolleyes:
Beelzebub
03-04-2014, 13:32
No. Un atto a testa nella stessa partita e si finisce senza problemi. Basta chiedere la cache quando gli altri non hanno l'inventario pieno, anche se stanno facendo i loro incarichi. La prendi anche se sei altrove, se sei full te la trovi cmq a terra vicino tyrael. Nota positiva? Tanti soldi, stanotte in 4 a maestro ho fatto 2kk in meno di un'ora. Vedremo a normale quanto tempo ci vuole per finire gli atti.
Un atto a testa? Ma poi come si fa per le cache? Devo aspettare che tutti abbiano finito e mi arrivano 5 cache anzichè 1 da Ty? :confused:
La difficoltà deve essere bassa perchè i mob scalano per 4 giocatori ma si affrontano da soli... O sbaglio?
fatemi sapere quando droppate un legge da un cestino horadrico ricevuto a normal
spero di non diventare vecchio nel frattempo:rolleyes:
Visto che le cache non sono influenzate dalla difficoltà c'è la stessa identica probabilità che tu ne trovi uno a T6.
Certo, droppi meno, expi meno e guadagni meno mentre fai le missioni.
Però ottieni un numero di cestini da Pic nic per unità di tempo da far impallidire Yogi e Bubu.
EDIT: In effetti non ho tenuto di conto dell'aumentata probabilità di drop dei leggendari che c'è a torment, non so se influisca anche sulla probabilità di drop dei cestini, ma immagino di no).
AtuttaBIRRA!
03-04-2014, 13:41
Ho iniziato con il crociato.....lol....qui sembra il cavaliere di ghouls'n ghosts :asd:
97 minuti di applausi per la citazione :asd:
tolleranzaNaN
03-04-2014, 14:01
EDIT: In effetti non ho tenuto di conto dell'aumentata probabilità di drop dei leggendari che c'è a torment, non so se influisca anche sulla probabilità di drop dei cestini, ma immagino di no).
i cestini di torment hanno generalmente più qualità di drop e più blood shard
infatti gente che faceva taglie a torment vedeva qualche leggendario o anima dimenticata, mentre io che farmavo normal per livellare non ho mai visto un leggendario
Scusate la nabbaggine ma come si fa a scegliere l'atto degli incarichi? Io inizio la partita mi trovo un atto a caso è faccio quelli che mi da
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusate la nabbaggine ma come si fa a scegliere l'atto degli incarichi? Io inizio la partita mi trovo un atto a caso è faccio quelli che mi da
Se apri la mappa in alto ci sono dei bottoncini [-]----O----[+].
Il [-] mostra una mappa di Sanctuary in cui puoi spostarti di atto.
Rainy nights
03-04-2014, 14:29
Dalla risposta del blue pare chiaro che le cache sono sempre quelle, la cosa non ha senso per me ma quello è. Vi farò sapere se a normale esce qualcosa o meno.
Rainy nights
03-04-2014, 14:31
Dalla mappa cambi atto e via.
i cestini di torment hanno generalmente più qualità di drop e più blood shard
infatti gente che faceva taglie a torment vedeva qualche leggendario o anima dimenticata, mentre io che farmavo normal per livellare non ho mai visto un leggendario Non ne ho fatte moltissime a t1 ma due leggendari dai cestini li ho presi: Illusory Boots e Angel Hair Braid (o Saffron Wrap).
Se apri la mappa in alto ci sono dei bottoncini [-]----O----[+].
Il [-] mostra una mappa di Sanctuary in cui puoi spostarti di atto.
bonus tip: basta premere il pulsante dx del mouse per fare la stessa cosa :O
bonus tip: basta premere il pulsante dx del mouse per fare la stessa cosa :O
A proposito... l'altro giorno stavo guardando uno streamer e i punti paragon li faceva salire di 10 in 10.
Aveva una macro o c'è un tasto apposito? Costava tanto fare il tasto [-]?
A proposito... l'altro giorno stavo guardando uno streamer e i punti paragon li faceva salire di 10 in 10.
Aveva una macro o c'è un tasto apposito? Costava tanto fare il tasto [-]?
SHIFT + click
SHIFT + click
YEA! Grazie!
tolleranzaNaN
03-04-2014, 15:01
ne ho all'attivo una 50ina a normal e una decina a torment
mai un leggendario e a torment ricevevo più blood shard bonus
boh può semplicemente essere che sono buggato :muro:
renaulto86
03-04-2014, 15:11
Statistica personale: Una scheda di inventario di cestini a normal, 3 leggendari ( di cui due scudi, ma vabbè..)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Beelzebub
03-04-2014, 15:20
Dalla risposta del blue pare chiaro che le cache sono sempre quelle, la cosa non ha senso per me ma quello è. Vi farò sapere se a normale esce qualcosa o meno.
E' random: mai fatto bounties a Torment, sempre a Master o Expert, e su 15 cache ho trovato 4 leggendari. C'è gente che facendone di più a Torment è a quota zero...
Extrema Ratio
03-04-2014, 15:31
Fareste questo cambio?
http://i.imgur.com/PwOTILZs.jpg (http://imgur.com/PwOTILZ)
Tenete presente che uso via dei cento pugni e che la res arcana per me conta come allres.
giorgio9
03-04-2014, 16:21
Fareste questo cambio?
http://i.imgur.com/PwOTILZs.jpg (http://imgur.com/PwOTILZ)
Tenete presente che uso via dei cento pugni e che la res arcana per me conta come allres.
waaaaaaaaaaaa
83 milioni di monete
850 mila di danni
11 milioni di tempra
55 mila di guarigione ???? :eek:
Ma a quante ore di gioco sei ???
Che personaggio è ? Monaco ?
cavoli
Con i miei
2 milioni di monete
73 mila di danni
500 mila di tempra
e 3 mila di guarigione mi sento una nullità :ops:
:D
tolleranzaNaN
03-04-2014, 16:30
ho notato che non mi sta tracciando il tempo del crociato :(
capita anche a voi?
Diablo_lord_of_terror
03-04-2014, 16:41
waaaaaaaaaaaa
83 milioni di monete
850 mila di danni
11 milioni di tempra
55 mila di guarigione ???? :eek:
Ma a quante ore di gioco sei ???
Che personaggio è ? Monaco ?
cavoli
Con i miei
2 milioni di monete
73 mila di danni
500 mila di tempra
e 3 mila di guarigione mi sento una nullità :ops:
:D
ed è pure uno straccione rispetto a molti qua dentro!!! :D
ho notato che non mi sta tracciando il tempo del crociato :(
capita anche a voi?
Si, idem per me! :(
Nightingale
03-04-2014, 17:11
Buciate 150 shards da Kadala: una marea di blu! :cool:
una smebratrice con il dps abbastanza alto, ora cerco di castonarlo :O
http://s7.postimg.org/6mphd4fl3/Schermata_2014_04_03_alle_22_17_35.jpg (http://postimg.org/image/6mphd4fl3/)
OEidolon
03-04-2014, 17:30
http://s7.postimg.org/6mphd4fl3/Schermata_2014_04_03_alle_22_17_35.jpg (http://postimg.org/image/6mphd4fl3/)
scusa non c'entra una mazza ma...
:eekk:
VOGLIO
QUELL'AFFARE
CON
DEADMAU5
:sbavvv:
usciti 3 legend..
http://s8.postimg.org/av161vpm9/Schermata_2014_04_03_alle_22_27_19.png (http://postimg.org/image/av161vpm9/)
http://s8.postimg.org/wg68phmcx/Schermata_2014_04_03_alle_22_29_32.png (http://postimg.org/image/wg68phmcx/)
zerothehero
03-04-2014, 17:35
Blizzi dovrebbe prima di subito segare le split run per le bounties e correggere il drop delle chest horadriche sulla base del livello di difficoltà..non si può vedere gente in hc che gioca a normale, perchè tanto esce la stessa roba. :fagiano:
zerothehero
03-04-2014, 17:39
Chi ha tenuto i gold ha anche più di 83 milioni ..io se non avessi convertito in neuri avrei circa 1 mld di gold in sc...nulla di strano o di così eclatante quindi. :fagiano:
scusa non c'entra una mazza ma...
:eekk:
VOGLIO
QUELL'AFFARE
CON
DEADMAU5
:sbavvv:
forse per il pvp :fagiano:
http://s30.postimg.org/5zpet59rh/Schermata_2014_04_03_alle_22_47_53.jpg (http://postimg.org/image/5zpet59rh/)
giorgio9
03-04-2014, 18:07
:nono:
mah
numeroni così alti li avevate anche prima di comprare l espansione ? :what:
È possibile arrivare a così tanto senza espansione ?
giorgio9
03-04-2014, 18:09
1 milione e 700 di danni :eek:
:mc:
Tu quante ore di gioco hai ?
Prima di prendere l espansione a quanto eri di danni ?
Lancio un sondaggio... dopo quanti secondi chiunque di voi avrebbe droppato un amuleto migliore del mio?
Anche un cesso con primaria, cc e un stat a caso da rirollare in cd...
Con i roll di RoS è statisticamente improbabile non dropparne nulla di simile a quello che ho descritto... eppure ci stò riusvendo!
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Hulk9103
03-04-2014, 18:30
Lancio un sondaggio... dopo quanti secondi chiunque di voi avrebbe droppato un amuleto migliore del mio?
Con i roll di RoS è statisticamente improbabile non dropparne nulla di simile a quello che ho descritto... eppure ci stò riusvendo!
Bhe effettivamente hai ragione.... Io ne ho venduti al mercante più di uno.. :(
Se ti può consolare io ancora non l'ho droppato anche se sono arrivato da poco al livello 70 :sofico:
OEidolon
03-04-2014, 19:08
forse per il pvp :fagiano:
http://s30.postimg.org/5zpet59rh/Schermata_2014_04_03_alle_22_47_53.jpg (http://postimg.org/image/5zpet59rh/)
no no anche solo da tenere nel forziere XD non ho intenzioni da uber-pg da end game, just for fun :D
1 milione e 700 di danni :eek:
:mc:
Tu quante ore di gioco hai ?
Prima di prendere l espansione a quanto eri di danni ?
ore, 1000+
danni, 250k
Rainy nights
03-04-2014, 20:13
Forse sono l'unica ad avere più danni che gold al momento. :(
CARVASIN
03-04-2014, 20:41
Blizzi dovrebbe prima di subito segare le split run per le bounties e correggere il drop delle chest horadriche sulla base del livello di difficoltà..non si può vedere gente in hc che gioca a normale, perchè tanto esce la stessa roba. :fagiano:
E poi c'è chi perde (R.I.P.) l'ennesima maga! :sofico:
Sappi che dovrai settantarmi al più presto :asd:
Serata fortunata. In un'oretta di gioco sono usciti 3 leggendari.
Una schiera gemente con forza.
Il mio primo progetto di set
http://s9.postimg.org/az2pnxh6z/Screenshot343.jpg (http://postimg.org/image/az2pnxh6z/)
e poi questi
http://s29.postimg.org/vpkt5ua5v/Screenshot341.jpg (http://postimg.org/image/vpkt5ua5v/)
mi servono consigli. Meglio provare a convertire i danni da fuoco in danni da freddo? O tentare di far uscire cc o cd?
Ma sei nel clan hc??
zerothehero
03-04-2014, 21:23
Povere maghette, state attenti..al massimo vanno suicidate le templari o altri pg. :asd: ..il mago no..
secondo legg dalle chest horadriche, a dir il vero il pezzo che meno mi serviva.
Punto a ridurre il culdaun.. ho già 4 pezzi con riduzioni. :D
http://s28.postimg.org/m1shu1s95/Screenshot1635.jpg (http://postimg.org/image/m1shu1s95/)
CARVASIN
03-04-2014, 21:30
Ma sei nel clan hc??
C'è un clan HC del forum?
zerothehero
03-04-2014, 21:59
Tutti mi dicono di mettere il triumv, io non sono così convinto :stordita:
http://s9.postimg.org/d24wuecln/Screenshot1670.jpg (http://postimg.org/image/d24wuecln/)
Che palle però..l'unica fonte che mi è sempre stata sulle ball.. :stordita:
Tutti mi dicono di mettere il triumv, io non sono così convinto :stordita:
http://s9.postimg.org/d24wuecln/Screenshot1670.jpg (http://postimg.org/image/d24wuecln/)
Che palle però..l'unica fonte che mi è sempre stata sulle ball.. :stordita:
Appunto, giusto ieri dicevo che i triumv da 100 danni erano buggati... il tuo lo confermerebbe. :fagiano:
Serata fortunata. In un'oretta di gioco sono usciti 3 leggendari.
Una schiera gemente con forza.
Il mio primo progetto di set
http://s9.postimg.org/az2pnxh6z/Screenshot343.jpg (http://postimg.org/image/az2pnxh6z/)
e poi questi
http://s29.postimg.org/vpkt5ua5v/Screenshot341.jpg (http://postimg.org/image/vpkt5ua5v/)
mi servono consigli. Meglio provare a convertire i danni da fuoco in danni da freddo? O tentare di far uscire cc o cd?
Controlla dalla mistica ma non credo tu possa convertirli, è un attributo speciale di quel leggendario che normalmente non rolla sui guanti.
zerothehero
03-04-2014, 22:55
Iniziavo a preoccuparmi di essere avvolto da qualche nuveletta della sfiga. :asd:
http://s28.postimg.org/uk64gajpl/Screenshot1678.jpg (http://postimg.org/image/uk64gajpl/)
legendary materials drop chance:
Normal: 5%
Hard: 6%
Expert: 7,2%
Master: 8,6%
Torment I: 10,4%
Torment II: 12,4%
Torment III: 14,9%
Torment IV: 17,9%
Torment V: 21,5%
Torment VI: 25,8%
tribalspirit
03-04-2014, 22:59
Iniziavo a preoccuparmi di essere avvolto da qualche nuveletta della sfiga. :asd:
http://s28.postimg.org/uk64gajpl/Screenshot1678.jpg (http://postimg.org/image/uk64gajpl/)
non sia mai eh...
mapporca miseria droppi pure le versioni rollate meglio dei leggendari che già hai???:eek:
legendary materials drop chance:
Normal: 5%
Hard: 6%
Expert: 7,2%
Master: 8,6%
Torment I: 10,4%
Torment II: 12,4%
Torment III: 14,9%
Torment IV: 17,9%
Torment V: 21,5%
Torment VI: 25,8%
drop da qualsiasi cosa o da fonti precise( casse, rift guardian...) ?
Bidduzzo
03-04-2014, 23:10
Che voi sappiate, la cintura ora delle streghe l'hanno upgradata? io tengo ancora la versione vecchia, qualsiasi nuova cintura mi fa perdere minimo 10% di dps
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Bidduzzo-2370/hero/345666
Qualche consiglio?
In game mi segna 1245095 dps. Resistenze le ho abbastanza alte tutte sopra 1400 e ho quasi 340k di vita. A t3 mi trovo bene per ora.
Alkaizer è illegale, però per arrivare li bisogna avere un cu...fortuna non indifferente...
La via però rimane lo skill cooldown...già con un -22 si riesce ad avere una frequenza abbastanza buona di avalanche...con un -50 credo si arrivi quasi a spammarlo :fagiano:
tanto avalanche al momento è buggata, non c'è bisogno di riduzione di cooldown per spammarla :eek:
Hulk9103
03-04-2014, 23:39
Ma scusate ma sul profilo Battle.net no? Non vengono riportati i trasmo che uno fa? Lo chiedo perchè sul mio non ci sono (a parte il castone sull'arma) e non capisco perchè, ci sono oggetti che ho da giorni e giorni ma perchè??
Sono indietro di quasi 300k di danni nel battle.net, ma perchè?
PS. Poi cosa significa "aub" ??
zerothehero
03-04-2014, 23:50
non sia mai eh...
mapporca miseria droppi pure le versioni rollate meglio dei leggendari che già hai???:eek:
?
Oggi finalmente mi riconosco...cmq uso la versione peggiore per via del red cooldown, l'altra potrà essere rerollata con %vit al posto dell'arma, così ho anche uno spalla leggendaria rollata quasi perfettamente.
Cmq si apre la caccia a :
http://us.battle.net/d3/en/item/gloves-of-worship-FA37P
Il primo che li droppa qui verrà fregiato del titolo di "sua regale chiappanza" :asd:
Rainy nights
04-04-2014, 00:15
In an upcoming patch we're going to be buffing the drop rates for Legendary crafting mats by a fair amount, effectively bringing them in line with the drop rates for Death's Breath.
Ovvero, dalla prossima patch:
In case some of you may not have seen previous posts where we've shared the rates for Death's Breath, here you go:
Normal - 15%
Hard - 18%
Expert - 21%
Master - 25%
Torment 1 - 31%
Torment 2 - 37%
Torment 3 - 44%
Torment 4 - 53%
Torment 5 - 64%
Torment 6 - 77%
Praticamente da un eccesso all'altro. :doh:
Hulk9103
04-04-2014, 00:17
Cmq si apre la caccia a :
http://us.battle.net/d3/en/item/gloves-of-worship-FA37P
Il primo che li droppa qui verrà fregiato del titolo di "sua regale chiappanza" :asd:
Bhe se ti consola li ho droppato 2 giorni fa ahhahahaha :D :D :D :D :D
http://i62.tinypic.com/2isuwt4.jpg
Rainy nights
04-04-2014, 00:19
Ah be, i miei sono un pelo meglio ma sempre da cestinare.
Hulk9103
04-04-2014, 00:20
Ah be, i miei sono un pelo meglio ma sempre da cestinare.
Ovviamente xD un -14.5% anche se gli trasmo saranno sempre troppo scarsi. ;)
Bidduzzo
04-04-2014, 00:25
Che voi sappiate, la cintura ora delle streghe l'hanno upgradata? io tengo ancora la versione vecchia, qualsiasi nuova cintura mi fa perdere minimo 10% di dps
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Bidduzzo-2370/hero/345666
Qualche consiglio?
In game mi segna 1245095 dps. Resistenze le ho abbastanza alte tutte sopra 1400 e ho quasi 340k di vita. A t3 mi trovo bene per ora.
up:)
franky88
04-04-2014, 00:26
per caso il clan hwup ha un canale teamspeak...
e/o un sottoforum suo o roba del genere?
Rainy nights
04-04-2014, 00:26
up:)
Aspetta di droppare la nuova WH.
Bidduzzo
04-04-2014, 01:27
Aspetta di droppare la nuova WH.
perfetto quindi esiste!
Ma è normale che la maggior parte degli oggetti che droppo abbia 2/3 proprietà primarie, spess e volentieri senza dex ed molte volte senza dex e vit?
Come siete messi a drop chest? La maggior parte oltre ad avere i problemi citati sopra sono senza castoni, qualcuna ne ha 1 o 2, una percentuale infima ne ha 3 (di solito ha quindi max 1 o 2 delle altre stat).
La situazioni anelli ed amuleti non la riporto nemmeno...
Non so se devo essere esterrefatto o tranquillo perché tutto va come previsto... Al momento droppo roba che sarebbe stata distrutta senza pietà pure con il loot 1.0
cicciobast5000
04-04-2014, 06:43
tanto avalanche al momento è buggata, non c'è bisogno di riduzione di cooldown per spammarla :eek:
In che senso? :mbe:
Inviato dallo Space Shuttle
Beelzebub
04-04-2014, 06:46
Quoto, in che senso?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma è normale che la maggior parte degli oggetti che droppo abbia 2/3 proprietà primarie, spess e volentieri senza dex ed molte volte senza dex e vit?
Come siete messi a drop chest? La maggior parte oltre ad avere i problemi citati sopra sono senza castoni, qualcuna ne ha 1 o 2, una percentuale infima ne ha 3 (di solito ha quindi max 1 o 2 delle altre stat).
Non so se devo essere esterrefatto o tranquillo perché tutto va come previsto... Al momento droppo roba che sarebbe stata distrutta senza pietà pure con il loot 1.0
nick io sto spendendo tutte le blood shard da kadala in chest, sperando che venga fuori qualcosa di buono. per il momento nulla.
amuleti manco a parlarne.
Ragazzi vorrei un consiglio da voi... Vorrei provare col mago la build da danni arcani e vorrei sapere come impostarla...avete consigli a riguardo? Come faccio a "permettermi" disintegrazione? E lo consigliate come attacco base? E per il resto cosa debbo integrare? E qual'è il giusto mix tra tra cdr/ bonus ai danni arcani / bonus alle skill? Grazie :-)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ale Ale Ale
04-04-2014, 07:25
Sto finendo di 70re la paladina facendo bounties, a normal: 2 cache a normal atto 1 mi ha droppato 2 anelli che riducono i pezzi di set :sofico:
Peccato uno sia lvl61 e uno 65 :asd:
Dai mob molto pochi leg, idem chest, ne vedo di più dalle cache, dove mi ha droppato anche set e progetto set.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hanno sistemato i profili finalmente, ora si vedono corretti. Mi auguro che presto siano disponibili anche i calcolatori vari...
Secondo voi meglio critico o danni da freddo sui bracciali? Vorrei provare quelli che ho addosso ma non hanno rollato benissimo quindi devo scegliere una delle due.
Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
però io continuo a vedere su bnet che ho 37,5 cc. mentre in gioco senza follower, pinpoint barrier o altri buff sono a 48.
dimentico qualcosa?
edit: anche la vita è sballata. mi segna 257, mentre in gioco ne vedo 271.
però io continuo a vedere su bnet che ho 37,5 cc. mentre in gioco senza follower, pinpoint barrier o altri buff sono a 48.
dimentico qualcosa?
Sicuramente ci sono il 5% di base.
Poi mi sa che non conta i punti paragon.
PS: rerollare gli affissi sugli anelli leggendari è uno strazio!
Ragnamar
04-04-2014, 07:56
MA cista che di quelo che droppiamo non tutto sia utilizzabile e buona parte della roba vada cestinata...il loot 2.0 non serve mica a farci equippare il PG per T6 nel giro di un mese, altrimenti a giugno siamo tutti con le mani in mano senza sapere che altro fare.
Il fattore C comunque è essenziale, ieri due leggendari in due casse horadriche di fila :rolleyes: però, per esempio, pur facendo bounties in T1 ancora non ho ancora visto un verde, manco di striscio e certi item gialli ancora non riesco a sostitutirli con qualcosa di meglio. Quando poi droppi le copie dei leggendari che hai già, sono nervi pesanti :stordita: ma ci sta, il loot come è ora mi da soddisfazioni infinitamente superiori al sistema 1.0 con AH.
zerothehero
04-04-2014, 08:07
Bhe se ti consola li ho droppato 2 giorni fa ahhahahaha :D :D :D :D :D
http://i62.tinypic.com/2isuwt4.jpg
Bravo, non posso darLe il titolo di Lord (già preso da Acti per il mempo 6cc), ma Le si può dare il titolo di Sua Esimia Chiapposità. :D
Esimia, perchè qua pretendiamo roll da sciognio, tipo cc (nativo), cd, ias. :D
MA cista che di quelo che droppiamo non tutto sia utilizzabile e buona parte della roba vada cestinata...il loot 2.0 non serve mica a farci equippare il PG per T6 nel giro di un mese, altrimenti a giugno siamo tutti con le mani in mano senza sapere che altro fare.
Il fattore C comunque è essenziale, ieri due leggendari in due casse horadriche di fila :rolleyes: però, per esempio, pur facendo bounties in T1 ancora non ho ancora visto un verde, manco di striscio e certi item gialli ancora non riesco a sostitutirli con qualcosa di meglio. Quando poi droppi le copie dei leggendari che hai già, sono nervi pesanti :stordita: ma ci sta, il loot come è ora mi da soddisfazioni infinitamente superiori al sistema 1.0 con AH.
Ma guarda caso tutti coloro che danno questa risposta se ne stanno allegri e beati a torment.
questi me li ha lasciati al 5-6° sacchetto il 1 aprile :ciapet:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Roni-2789/hero/38669808
http://www.xtremeshack.com/photos/20140404139659565198367.png
cicciobast5000
04-04-2014, 08:18
questi me li ha lasciati al 5-6° sacchetto il 1 aprile :ciapet:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Roni-2789/hero/38669808
http://www.xtremeshack.com/photos/20140404139659565198367.png
Ti odio.
Ieri ne ho aperte 20...3 fottutissimi scudi :muro: :muro: :muro:
zerothehero
04-04-2014, 08:22
Mi date sempre soddisfazione.
Grazie. :D
(titolo assegnato)
tribalspirit
04-04-2014, 08:43
Praticamente da un eccesso all'altro. :doh:
non servono a nulla comunque se non droppi il progetto e non sei disposto a spendere un botto di soldi e gemme.
Io ne sono felice perchè comunque era un requisito stupido che ti costringeva a farmare continuamente un'area precisa ricaricando in continuazione le partite.
Roba da coreani e che stressava i server, meglio così.
ecchecavolo volete sempre droppare roba perfetta pur col sistema attuale che facilita già tutto
Trovare gioielleria rollata talmente bene da meritare il reroll è il vero endgame del gioco :sofico:
Discorso chest armor: imperativo trovarne una con già i 3 castoni rollati+ due tra primaria, vit, armor, oppure buff a qualcosa.
Non provare a rerollare i castoni se non la trovate già a 3, è già molto difficile farne uscire due.
Fate inoltre attenzione ai reroll sulle chest che vi bruciano i cristalli come niente.
Hanno sistemato i profili finalmente, ora si vedono corretti. Mi auguro che presto siano disponibili anche i calcolatori vari...
Secondo voi meglio critico o danni da freddo sui bracciali? Vorrei provare quelli che ho addosso ma non hanno rollato benissimo quindi devo scegliere una delle due.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12032813397#10
fix delle api in arrivo la prossima settimana
Io vorrei anche fare qualcosa ma non trovo le formule per calcolare il danno. :(
cicciobast5000
04-04-2014, 09:03
Bè Unlu io sinceramente non ho trovato un amu decente nemmeno a pagarlo oro (giro ancora col mio legacy che in effetti era leggermente BIS :asd: )
Poi sarò sfigato io... (ehm...scherzo :Prrr: )
Thrawn82
04-04-2014, 09:10
Ieri sera mentre giocavo con IamaMiserabile, a cui devo una birra per la fortuna che mi ha portato :P, ho droppato una Furia Tonante con forza, vita e castone, ora son indeciso se tenerla sul crociato o metterla sul barbaro per fargli usare due armi ad una mano.
Sul crociato chi di voi lo sta usando cosa ne pensate?
Ho provato qualche skill e Fuoco dai cieli fa veramente tanti danni ma consuma troppa collera, siete riusciti a trovare qualche bella build?
Ieri sera mentre giocavo con IamaMiserabile, a cui devo una birra per la fortuna che mi ha portato :P, ho droppato una Furia Tonante con forza, vita e castone, ora son indeciso se tenerla sul crociato o metterla sul barbaro per fargli usare due armi ad una mano.
Sul crociato chi di voi lo sta usando cosa ne pensate?
Ho provato qualche skill e Fuoco dai cieli fa veramente tanti danni ma consuma troppa collera, siete riusciti a trovare qualche bella build?
Sul crociato, a meno di trovare l'arma ad una mano perfetta, secondo me conviene un mazzafrusto a 2 mani perchè rende di più.
Il baba 2 armi ad una mano è d'obbligo.
Cmq ieri sera abbiamo fatto gli incarichi a normal in 2/3 e la storia di fare una missione a testa funziona, e bene anche; in 4 si possono farmare un sacco di ceste nel giro di pochi minuti.
Anche il contenuto non è malaccio a me sono usciti i bracciali ad atto 1: Link (https://eu.battle.net/d3/it/profile/Jin-2571/hero/38979531)
E per la cronaca con appena qualche ora di gioco il crociato ha sorpassato agilmente il mio baba che ne ha 500 sul groppone.
Odio questa cosa :cry:
Io uso giudizio(con runa +80% crit), condanna con il risucchio, legge del valore con +100% cd, furia dei cieli con danno maggiorato. Le restanti a piacere. Ad ogni pack le uso tutte e gli elite evaporano, ogni 15 sec circa ripeto per il pack successivo, i trash vanno via di skill secondaria. Abbastanza brainless devo dire
Edit: sto con arma a 2 mani
Nerf ai chest (core of arreat ad esempio) e +25% leggendari nei rift, nei recenti hotfix.
RoS vende 2.7 milioni di copie nella prima settimana (D3V 6 milioni), ottimo risultato.
tribalspirit
04-04-2014, 09:21
ora che hanno buffato così i rift che senso ha fare le bounties?
non penso che una maggiore exp sia una giustificazione sufficiente
avrebbe avuto senso se nerfavano il drop di chiavi rift dai rift stessi in modo da costringere la gente a fare qualche bounty per ricaricare
che ne pensate?
Bè Unlu io sinceramente non ho trovato un amu decente nemmeno a pagarlo oro (giro ancora col mio legacy che in effetti era leggermente BIS :asd: )
e io che devo dire che voi droppate leggendari dalle casse horadriche mentre io non ne ho ancora visto uno da quelle? (però non ho nulla da lamentarmi lato drop per vie canoniche)
tanto per dire, io gli amu li ho aggiornati su tutti i pg perchè prima era anche peggio farne uno buono amenochè non avevi dei gran soldi da spenderci.
l'unica risposta che posso dare è continuare a giocare che aspettarsi di avere i pg buoni su ogni slot a due settimane dalla patch senza giocare 14 ore al giorno è fuori dalla realtà.
Ma su sto thread si parla solo dei drop che si fanno e fate a gara a fare screen ed a chi c'è la più lungo e quando un utente posta per un consiglio una domanda un dubbio lo pisciate easy, fate due thread separati uno di consigli e l'altro a chi c'è la più lungo e famo na gara di drop almeno un post utile lo si vede maggiormente ed utenti propensi ad aiutare possono farlo più facilmente senza essere sommersi da screen senza senso che non aiutano la community
Ma su sto thread si parla solo dei drop che si fanno e fate a gara a fare screen ed a chi c'è la più lungo e quando un utente posta per un consiglio una domanda un dubbio lo pisciate easy, fate due thread separati uno di consigli e l'altro a chi c'è la più lungo e famo na gara di drop almeno un post utile lo si vede maggiormente ed utenti propensi ad aiutare possono farlo più facilmente senza essere sommersi da screen senza senso che non aiutano la community
Eh vabbè ma se neanche su diablo3, che è un gioco esclusivamente di loot, si può postare qualche oggetto che subito ci si risente allora che facciamo si diventa solo un banco informazioni per i nuovi che iniziano a giocare o un dispenser di build? Io penso che chi voglia dare consigli non si fermi subito appena scorre qualche immagine che non gli interessa
i nuovi bonus per i leg drop nei rift sono moltiplicativi:
Great question! (I was actually looking for a good thread in which to drop this information.)
So, the 25% bonus to Legendary drops in Nephalem Rifts is multiplicative and will actually stack with the scaling Legendary drop rate bonus in Torment 1-6.
This means if you're playing through a Rift in Normal-Master, you'll have a 25% bonus to Legendary drops. If you're playing through a Rift in Torment 1, you'll have a 43% bonus to Legendary drops (1.15 * 1.25 = 1.43). If you're playing through a Rift in Torment 2, you'll have a 65% bonus to Legendary drops (1.32* 1.25 = 1.65). And so on.
Hope that helps clear some things up a bit. (Also, I really hope my math checks out. >.>)
Thrawn82
04-04-2014, 09:32
Invece una cosa, l'anello del fuoco leggendario di lvl 70 come si prende?
io perchè ho ancora alcune chiavi e congegni vecchi, valgono ancora o bisogna buttare tutto?
Invece una cosa, l'anello del fuoco leggendario di lvl 70 come si prende?
io perchè ho ancora alcune chiavi e congegni vecchi, valgono ancora o bisogna buttare tutto?
valgono ancora, ma per l'anello lvl 60
per il 70 tocca rifare tutto, nuove chiavi congegni uber
Eh vabbè ma se neanche su diablo3, che è un gioco esclusivamente di loot, si può postare qualche oggetto che subito ci si risente allora che facciamo si diventa solo un banco informazioni per i nuovi che iniziano a giocare o un dispenser di build? Io penso che chi voglia dare consigli non si fermi subito appena scorre qualche immagine che non gli interessa
Apparte un mio post dove ho letto male riguardo un achievement o come diamine si scrive ed era una mia boiata che avevo letto male appunto ho sempre scritto per avere consigli riguardo a classi diverse dal barbaro senza ricevere mai risposta...devo iniziare a fare qualche screen pompato da Photoshop per ricevere qualche insulto di troppa fortuna almeno vedo risposta ad un mio post
Scusate la domanda, ma con l'exp non hanno introdotto anche un nuovo livello segreto (tipo mucche)?
tribalspirit
04-04-2014, 09:50
ibra certe domande che vengono poste nel 3d o sono troppo incasinate (richiederebbero pagine di 3d come il discorso dei danni), o non si conoscono risposte precise, oppure sono facilmente reperibili con una faticossima ricerca su google
Scusate la domanda, ma con l'exp non hanno introdotto anche un nuovo livello segreto (tipo mucche)?
sono due li puoi trovare nei rift
-valle dei goblin (10-20 goblin insieme)
-cow level
al momento nessuno che conosco ha mai trovato il cow level, ho però recentemente visto un video di kingkondor in beta in cui si trovava le vie del westmarch piene di mucche
zerothehero
04-04-2014, 09:50
avrebbe avuto senso se nerfavano il drop di chiavi rift dai rift stessi in modo da costringere la gente a fare qualche bounty per ricaricare
che ne pensate?
.
Penso che i frammenti di sangue che ama Khadala li si dovrebbe ottenere solo nelle bounties e non nei rift.
che ne pensate?
Ti do 2 ottimi mega motivi:
1) Le chiavi per aprire i rift le fai con le bounties
2) I leggendari unici che droppano dalle cache horadriche
Ps dai rift chiavi ne droppi quasi 0
Beelzebub
04-04-2014, 09:53
Nerf ai chest (core of arreat ad esempio) e +25% leggendari nei rift, nei recenti hotfix.
RoS vende 2.7 milioni di copie nella prima settimana (D3V 6 milioni), ottimo risultato.
Stavo già pensando che i Rift fossero più convenienti dei Bounties, con questo hotfix ancora di più. Anche perchè alcune taglie fanno perdere un sacco di tempo anche facendole a normal in modalità speedrun, invece nei Rift si va dritti e si trovano molti più elite. L'unico caso in cui forse le taglie sono più redditizie è facendo speedrun splittate in coop ma anche lì il droprate dalle cache non è quantificabile...
Basta fare un mix, io partirei con un 1/5, poi si tara... I Rift sono più brevi e con alcune build li fai veramente a nastro... I bounties ti fanno girare come uno scemo a volte, soprattutto quelle di Atto 1, 2 e 5 nelle aree più ampie...
Apparte un mio post dove ho letto male riguardo un achievement o come diamine si scrive ed era una mia boiata che avevo letto male appunto ho sempre scritto per avere consigli riguardo a classi diverse dal barbaro senza ricevere mai risposta...devo iniziare a fare qualche screen pompato da Photoshop per ricevere qualche insulto di troppa fortuna almeno vedo risposta ad un mio post
Ma scusa chiedi consigli/aiuto e se non lo ricevi inizi a mettere su filippiche e post di flame? Tranquillo che se nessuno ti risponde non è perché i tuoi post vengono coperti da "valanghe" di immagini, semplicemente quelli che ti hanno letto non possono/non sanno risponderti. Inutile lamentarsi di questo, è così in ogni community
tribalspirit
04-04-2014, 09:59
ogni boss se non sbaglio droppa 2 frammenti a torment, per ogni pg presente.
il discorso che fai è perfettamente valido se li fai in solo, ma con queste quantità se fai il rift in gruppo virtualmente puoi permetterti di fare rift quasi in modo permamente. Un solo giro di bounty sempre col gruppo con questo sistema ti refulla di chiavi per un bel po.
I leggendari che posso uscire dalle casse, oltre ad avere chance bassissime e di potere rollare ancora peggio, non giustificano le bounty visto il nuovo buff di drop leggendario nei rift (che si applica poi ai set se li fai a torment e non è presente nelle bounties)
boh probabilmente questa cosa verrà fixata quando metterenno i tiered rift
Con la maghetta ho trovato un amu particolare che rende immuni al danno arcano e anzi ti cura del 25% del danno ricevuto. Quello con le giuste stats sarebbe moolto interessante. Non ricordo il nome purtroppo, e peccato non mi abbia rollato bene, appena torno scrivo il nome o se qualcuno lo ha già droppato magari ricorda
ogni boss se non sbaglio droppa 2 frammenti a torment, per ogni pg presente.
il discorso che fai è perfettamente valido se li fai in solo, ma con queste quantità se fai il rift in gruppo virtualmente puoi permetterti di fare rift quasi in modo permamente. Un solo giro di bounty sempre col gruppo con questo sistema ti refulla di chiavi per un bel po.
I leggendari che posso uscire dalle casse, oltre ad avere chance bassissime e di potere rollare ancora paeggio, non giustificano le bounty visto il nuovo buff di drop leggendario ai rift che non è presente nella bounties
boh probabilmente questa cosa verrà fixata quando metterenno i tiered rift
Si ma non è che uno deve fare una X cosa solo perchè ne trae un maggior beneficio.
Le bounty mi permettono di girare il mondo di d3 liberamente, fare rift a nastro spacca le palle dopo un po'.
grosso999
04-04-2014, 10:06
Che vi pare dell'arma? Come mi conviene modificarla dalla mistica?
http://i.imgur.com/HbCaeQn.jpg
Beelzebub
04-04-2014, 10:07
Che vi pare dell'arma? Come mi conviene modificarla dalla mistica?
http://i.imgur.com/HbCaeQn.jpg
Io direi togli vitalità e metti il castone.
Si ma non è che uno deve fare una X cosa solo perchè ne trae un maggior beneficio.
Le bounty mi permettono di girare il mondo di d3 liberamente, fare rift a nastro spacca le palle dopo un po'.
Dillo a chi cerca i materiali leggendari per il crafting... :asd:
E comunque capirei se ci fosse molta varietà nelle bounties e ci fossero delle "vere" quest. Ma girare per la Dhalgur Oasis o l'Howling Plateau segando 150 nemici + l'elite di turno non è che sia meno ripetitivo di un Rift a caso... :stordita:
Mi sono fumato qualcosa io oppure ieri mentre tentavo di incantare una cinta rara dalla mistica mi chiedeva 2 respiri mortali?
Naturalmente ho desistito ed ho buttato la cinta, ne ho così pochi ancora, ma su una cinta leggendaria cosa ti chiede?
Ci sono oggetti dove la richiesta di materiali è ancora maggiore?
Non sono riuscito a trovare molto su quali reagenti vengono richiesti, come aumenta il gold richiesto, ecc
Beelzebub
04-04-2014, 10:15
Mi sono fumato qualcosa io oppure ieri mentre tentavo di incantare una cinta rara dalla mistica mi chiedeva 2 respiri mortali?
Naturalmente ho desistito ed ho buttato la cinta, ne ho così pochi ancora, ma su una cinta leggendaria cosa ti chiede?
Ci sono oggetti dove la richiesta di materiali è ancora maggiore?
Non sono riuscito a trovare molto su quali reagenti vengono richiesti, come aumenta il gold richiesto, ecc
I respiri mortali li droppano gli elite e i boss.
tribalspirit
04-04-2014, 10:29
non ho dubbi su questo
è appunto per il fattore "faccio quello che mi pare" che la cosa andrebbe maggiormente ribilanciata e invece l'hanno ulteriormente sbilanciata a favore sempre dei rift.
un'altra cosa che non si capisce delle bounties, sono i due atti con bonus.
Invita la gente a completare solo quelli con i bonus e ricaricare la partita (stressando i server).
E dopo avere ricaricato che succede? i bonus sono sempre agli stessi atti e spesso le quest non cambiano; la cosa cambia solo dopo un bel po, non è chiaro se dopo un tot di partite o di minuti
In ogni caso boh, mi sembra fatto con i piedi, nonostante un bel potenziale.
Cioè nel mio mondo ideale le due modalità dovrebbero essere bilanciate come drop ed exp ed invece le bounties sembrano un intermezzo tra un rift e l'altro
Beelzebub
04-04-2014, 10:31
non ho dubbi su questo
è appunto per il fattore "faccio quello che mi pare" che la cosa andrebbe maggiormente ribilanciata e invece l'hanno ulteriormente sbilanciata a favore sempre dei rift.
un'altra cosa che non si capisce delle bounties, sono i due atti con bonus.
Invita la gente a completare solo quelli con i bonus e ricaricare la partita (stressando i server).
E dopo avere ricaricato che succede? i bonus sono sempre agli stessi atti; la cosa cambia solo dopo un bel po, non è chiaro de dopo un tot di partite o di minuti
In ogni caso boh, mi sembra fatto con i piedi, nonostante un bel potenziale.
Cioè nel mio mondo ideale le due modalità dovrebbero essere bilanciate come drop ed exp ed invece le bounties sembrano un intermezzo tra un rift e l'altro
Quotone. :O
Chubecca
04-04-2014, 10:33
Prima di tutto Ciao a Tutti! :D
Volevo chiedervi se conoscete le % di drop nei vari Torment di item leggendari o Set. Grazie.
Ragazzi vorrei un consiglio da voi... Vorrei provare col mago la build da danni arcani e vorrei sapere come impostarla...avete consigli a riguardo? Come faccio a "permettermi" disintegrazione? E lo consigliate come attacco base? E per il resto cosa debbo integrare? E qual'è il giusto mix tra tra cdr/ bonus ai danni arcani / bonus alle skill? Grazie :-)
Se hai bassa velocità d'attacco te la puoi permettere in diversi modi... apoc, rigenerazione arcano, storm armor ecc. Il resto tipicamente è buff/difese (magic weapon, familiar, armor...) e arconte. All'ultima domanda non c'è risposta.
@tutti: è attiva la chat nel client b.net.
zerothehero
04-04-2014, 10:52
Veramente stiamo rispondendo anche a domande e a quesiti di chi ha iniziato a giocare da poco..poi d3 è un gioco di caccia agli oggetti, quindi io (e altri) continueremo a postare screen di item, meglio se ben rollati..non è contro il regolamento, quindi non vedo perchè non dovrei farlo. :fagiano:
Siate liberali, non mi piace avere a che fare con nazisti dell'Illinois che pensano di avere un diritto speciale a dire quello che uno può o non può fare . :sofico:
zerothehero
04-04-2014, 10:57
Tutti e due. Un bracciale dps dovra avere: % elementale al 15- primaria-vit-6% cc :fagiano:
Rinunciare al critico..direi di no...non è affatto difficile con la mistica.
zerothehero
04-04-2014, 11:01
Le chiavi nella cerchia del clan o dei contatti le trovi sempre..con il tasso aumentato di drop leggendario nei rift, a mio avviso c'è troppo sbilanciamento tra le due modalità.
Senza parlare poi del fatto che devono assolutamente impedire lo split farm delle bounties e a maggior ragione le run a normal per le chest horadriche.
pff, il titolo di Lord Chiappa dovrebbe passare di mano.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Andaeln-2237/hero/38844004
ha droppato la thunderfury (senza dover rerollare nulla) 2 minuti dopo il 70
Questo mi sa che non è stato detto:
The chance for a player to earn a Legendary item from Kadala has been significantly increased.
Prima di tutto Ciao a Tutti! :D
Volevo chiedervi se conoscete le % di drop nei vari Torment di item leggendari o Set. Grazie.
Non mi pare ci siano dati disponibili, tuttavia ieri Lylirra ha fornito qualche numero che lasci supporre che tra un livello di Torment e l'altro c'è un 15% di droprate in più.
Thrawn82
04-04-2014, 11:10
Quote :
pff, il titolo di Lord Chiappa dovrebbe passare di mano.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/38844004
ha droppato la thunderfury (senza dover rerollare nulla) 2 minuti dopo il 70
"
Ahahah, l'ho scritto comunque anche sopra che ho avuto una sculata non indifferente a droppare quell'arma, quindi sei tu a cui devo una birra? :P
Per non parlare dell'anellino giallo dove la mistica mi ha rerollato subito probabilità di colpo critico e l'armatura di rovonero lvl 70 con tre castoni presa da una chest horarim a normal
zerothehero
04-04-2014, 11:13
Detto, detto. :fagiano:
C'è un dato che manca..le percentuali di drop dei singoli leggendari, ma questo non lo dicono mica :O
Rainy nights
04-04-2014, 11:16
L'avevo scritto solo dieci pagine fa, confermato dal fatto che Kaddy mi smolla almeno uno/due leggendari al giorno.
Non cosa a cosa ti riferisci, ma il mio profilo è identico a quello di due giorni fa. Ribadisco che era corretto anche allora, almeno il mio.
No. Kongor si era emozionato per due mucche spawnate in un dungeon. Il ragazzo è suscettibile, che vogliamo farci.
Con la maghetta ho trovato un amu particolare che rende immuni al danno arcano e anzi ti cura del 25% del danno ricevuto. Quello con le giuste stats sarebbe moolto interessante. Non ricordo il nome purtroppo, e peccato non mi abbia rollato bene, appena torno scrivo il nome o se qualcuno lo ha già droppato magari ricorda
Cameo della contessa julia, se ti rolla come si deve può diventare un BIS per i maghi. Io aspetto di trovarlo rollato al top.
Thrawn82
04-04-2014, 11:26
Per sapere, ma voi utilizzate per giocare, e farsi due risate, un canale ts, skype oppure nulla?
Tutti e due. Un bracciale dps dovra avere: % elementale al 15- primaria-vit-6% cc :fagiano:
Rinunciare al critico..direi di no...non è affatto difficile con la mistica.
Tipo il mio?
Se solo la chiappona ci si mettesse di impegno a rerollarmi % elementale... Ormai ogni roll mi dissangua.
Però anche All res al posto di VIT non lo vedo malissimo.
L'avevo scritto solo dieci pagine fa, confermato dal fatto che Kaddy mi smolla almeno uno/due leggendari al giorno.
Mhhh leggendari/giorno non è particolarmente indicativo... Hai una stima di quanti shard (o meglio tentativi) ti servono prima che molli il marroncino?
Chubecca
04-04-2014, 11:28
Non mi pare ci siano dati disponibili, tuttavia ieri Lylirra ha fornito qualche numero che lasci supporre che tra un livello di Torment e l'altro c'è un 15% di droprate in più.
Grazie, altrimenti mi chiedo quale incentivo ci sia nel raggiungimento di tale difficolta' se dall'altra parte non c'e' un adeguata ricompensa. Visto che gia' T4 e' abbastanza difficile, spingersi oltre per i soli PE mi sembra insensato.
No. Kongor si era emozionato per due mucche spawnate in un dungeon. Il ragazzo è suscettibile, che vogliamo farci.
Beh, due... è un rift in cui ci sono solo mucche (boss compreso)
Quoto, in che senso?
Praticamente c'è un bug che si presenta usando la runa tectonic rift (quella che ti da 3 cariche) in base al quale facendo riempire tutte e 3 le cariche di valanga, quando poi se ne usa una e subito dopo si usa una skill qualsiasi che consuma furia ti ridà subito disponibile la terza carica senza i 30 secondi di cooldown, e così la puoi spammare in continuazione.Il risultato finale è questo: https://www.youtube.com/watch?v=2W028KEpnZs
Il meccanismo di attivazione del bug è ancora incerto per tutti, io stesso me ne sono accorto per caso, ma facendo qualche test sembrerebbe che entri in funzione da solo dopo aver fatto passare un po' di tempo picchiando mobs conservando le tre cariche pronte.È stato già segnalato nella sezione bug del forum inglese in un paio di thread qualche giorno fa, anche se sembra passato abbastanza inosservato (forse perché ormai hanno tutti switchato a mago? :fiufiu: :Prrr: )
Ho droppato 2 progetti uguali in 2 minuti :doh:
Beelzebub
04-04-2014, 11:52
Praticamente c'è un bug che si presenta usando la runa tectonic rift (quella che ti da 3 cariche) in base al quale facendo riempire tutte e 3 le cariche di valanga, quando poi se ne usa una e subito dopo si usa una skill qualsiasi che consuma furia ti ridà subito disponibile la terza carica senza i 30 secondi di cooldown, e così la puoi spammare in continuazione.Il risultato finale è questo: https://www.youtube.com/watch?v=2W028KEpnZs
Il meccanismo di attivazione del bug è ancora incerto per tutti, io stesso me ne sono accorto per caso, ma facendo qualche test sembrerebbe che entri in funzione da solo dopo aver fatto passare un po' di tempo picchiando mobs conservando le tre cariche pronte.È stato già segnalato nella sezione bug del forum inglese in un paio di thread qualche giorno fa, anche se sembra passato abbastanza inosservato (forse perché ormai hanno tutti switchato a mago? :fiufiu: :Prrr: )
Interessante, proverò! :D
Non cosa a cosa ti riferisci, ma il mio profilo è identico a quello di due giorni fa. Ribadisco che era corretto anche allora, almeno il mio.
Io fino a questa mattina NON vedevo i reroll della mistica.
Da questa mattina li vedo sia su bnet sia su tutte le app che si collegano.
Mi sembra abbastanza chiaro che abbiano aggiornato le api... anche diabloprogress ti fa vedere solo poche cose, staranno aggiornando.
I numerini del dps e della tempra erano già a posto prima.
Mhhh leggendari/giorno non è particolarmente indicativo... Hai una stima di quanti shard (o meglio tentativi) ti servono prima che molli il marroncino?
Io spendo circa 100 frammenti alla volta in stivali (costano 5) e me ne esce uno al giorno.
La speranza è che faccia uscire uno scalaghiacci...:stordita:
cicciobast5000
04-04-2014, 12:01
se funziona davvero spero la mettano a posto istantaneamente...:muro:
Uno si fa il mazzo coi cooldown prova build bestemmia poi arriva il bug...è una cosa che non tollero. :mad:
Dany16vTurbo
04-04-2014, 12:03
Carino il bug del baba, anche se preferivo il bug del mago immortale :D
Jammed_Death
04-04-2014, 12:09
possibile che ogni volta che non uso per un po il battle.net riloggare diventi un'agonia? O l'autenticator, ho la mia mail, ho la mia pass, ho il mio cell e continua a dirmi combinazioni differenti...che 2 palle
se funziona davvero spero la mettano a posto istantaneamente...:muro:
Uno si fa il mazzo coi cooldown prova build bestemmia poi arriva il bug...è una cosa che non tollero. :mad:
Concordo, io la tengo in barra ma non è un obbligo usarla con il bug, anche perché è molto facile che si disattivi random così come si attiva oppure per un proprio errore nel premere le skill nel giusto ordine.
Andrea 84
04-04-2014, 12:39
Io fino a questa mattina NON vedevo i reroll della mistica.
Da questa mattina li vedo sia su bnet sia su tutte le app che si collegano.
Mi sembra abbastanza chiaro che abbiano aggiornato le api... anche diabloprogress ti fa vedere solo poche cose, staranno aggiornando.
I numerini del dps e della tempra erano già a posto prima.
Idem: ieri sera non li vedevo e adesso si vedono.
tribalspirit
04-04-2014, 13:06
Mi sembra abbastanza chiaro che abbiano aggiornato le api...
Non voglio stare qui a spiegarti in dettaglio, ma tecnicamente il servizio che usa l'armory per recuperare i dati è una cosa ben diversa da dati esposti ed interrogabili tramite api pubbliche.
Che amarezza, in pausa pranzo ho cazzeggiato 10 minuti col crociato livello 65 e ho droppato un mezzofusto leggendario... Non ho nemmeno voluto identificarlo...
cicciobast5000
04-04-2014, 13:50
Concordo, io la tengo in barra ma non è un obbligo usarla con il bug, anche perché è molto facile che si disattivi random così come si attiva oppure per un proprio errore nel premere le skill nel giusto ordine.
Per mia fortuna io non riesco ad attivarlo :asd:
Intel-Inside
04-04-2014, 13:52
25min. di fight per tirar giu malthael a T1 con 380k hp e 350k dps :D
tribalspirit
04-04-2014, 14:07
25min. di fight per tirar giu malthael a T1 con 380k hp e 350k dps :D
:eek:
tutto il mio rispetto
Che ti ha droppato poi?
Qualcuno sa dirmi se le saette rilasciate dalla thundergod's vigor sono influenzate dal +% danni skill fulmine? Se si, conta anche la % che da la cintura stessa?
Se hai bassa velocità d'attacco te la puoi permettere in diversi modi... apoc, rigenerazione arcano, storm armor ecc. Il resto tipicamente è buff/difese (magic weapon, familiar, armor...) e arconte. All'ultima domanda non c'è risposta.
@tutti: è attiva la chat nel client b.net.
grazie ;) un'altra cosa: ho sistemato una bacchetta che mi buffa i danni arcani ecco volevo sapere il primo affisso sono i danni nelle armi che possono essere o neutri o elementali..cosa cambia tra i due? se rollo danni arcani farò ancora più danni oppure scelgo i danni più alti indipendentemente da cosa siano?
tribalspirit
04-04-2014, 14:22
Qualcuno sa dirmi se le saette rilasciate dalla thundergod's vigor sono influenzate dal +% danni skill fulmine? Se si, conta anche la propria % innata?
piacerebbe saperlo pure a me come funziona quel tipo di danni.
Poco ma sicuro: fa un quantitativo di danni allucinante
Beelzebub
04-04-2014, 14:28
Qualcuno sa dirmi se le saette rilasciate dalla thundergod's vigor sono influenzate dal +% danni skill fulmine? Se si, conta anche la propria % innata?
Alla prima domanda direi di sì a rigor di logica, perchè quella cinta ha come primara "+X% danni da fulmine".
Per la seconda non saprei...
grazie ;) un'altra cosa: ho sistemato una bacchetta che mi buffa i danni arcani ecco volevo sapere il primo affisso sono i danni nelle armi che possono essere o neutri o elementali..cosa cambia tra i due? se rollo danni arcani farò ancora più danni oppure scelgo i danni più alti indipendentemente da cosa siano?
all'atto pratico non cambia nulla
I respiri mortali li droppano gli elite e i boss.
Si lo so di questo avevo anche trovato le percentuali di drop in base alla difficoltà, comunque grazie. :D
Quindi è normale che vengano richiesti materiali così rari per incantare dei semplici gialli, non ne capisco molto il senso, ma me ne farò una ragione
all'atto pratico non cambia nulla
ok grazie :) vedere giocare avoid è uno spettacolo ed ha a malapena 1k persone che lo guardano mentre kongor che viene sempre carryato ne ha 9 volte tanto :( :(
Beelzebub
04-04-2014, 14:45
Si lo so di questo avevo anche trovato le percentuali di drop in base alla difficoltà, comunque grazie. :D
Quindi è normale che vengano richiesti materiali così rari per incantare dei semplici gialli, non ne capisco molto il senso, ma me ne farò una ragione
Beh, in realtà non sono poi così rari... Quelli VERAMENTE rari sono i materiali per craftare i leggendari/set... :asd:
sricecool
04-04-2014, 14:59
Mandata Richiesta per aggiungermi al Clan ;)
Sricecool#2251
EdiT no non lo vedo..
Chubecca
04-04-2014, 15:13
Beh, in realtà non sono poi così rari... Quelli VERAMENTE rari sono i materiali per craftare i leggendari/set... :asd:
A chi lo dici. Sto cercando di farmare il Sangue Gelido che dovrebbe essere rilasciato da Chiltara nelle caverne del Gelo. A quanto pare pero' e' veramente impossibile. :muro:
tribalspirit
04-04-2014, 15:17
A chi lo dici. Sto cercando di farmare il Sangue Gelido che dovrebbe essere rilasciato da Chiltara nelle caverne del Gelo. A quanto pare pero' e' veramente impossibile. :muro:
lasciate perdere i mats leggendari che nella prossima patch cadranno alle stesse percentuali del respiro mortale
ora farmate rifts come se non ci fosse un domani
Sì lo so ma pensavo che sui gialli fossero un pochino più tolleranti, visto anche che per altri slot chiedono solo cristalli, polvere e gold, in fondo i gialli li incanta solo chi è povero e messo male e queste richieste non aiutano :D
Beelzebub
04-04-2014, 15:19
Sì lo so ma pensavo che sui gialli fossero un pochino più tolleranti, visto anche che per altri slot chiedono solo cristalli, polvere e gold, in fondo i gialli li incanta solo chi è povero e messo male e queste richieste non aiutano :D
Basta che fai un pò di Rift e Bounties e sarai pieno di quei materiali... ;)
Chubecca
04-04-2014, 15:21
lasciate perdere i mats leggendari che nella prossima patch cadranno alle stesse percentuali del respiro mortale
ora farmate rifts come se non ci fosse un domani
Perche' dici come se nn ci fosse un domani? mi sono perso qualcosa?
* Sulla prossima patch sistemano gli ingredienti forse?
tribalspirit
04-04-2014, 15:27
Perche' dici come se nn ci fosse un domani? mi sono perso qualcosa?
* Sulla prossima patch sistemano gli ingredienti forse?
nel senso: se cerchi efficienza, oro, leggendari, materiali leggendari, blood shard il metodo migliore è farmare i rift
l' adventure mode ha senso solo se vuoi fare molta esperienza in poco tempo o se cerchi leggendari che si trovano solo nelle casse horadriche
si nella prossima patch daranno percentuali di drop ragionevoli ai materiali leggendari
Chubecca
04-04-2014, 15:36
nel senso: se cerchi efficienza, oro, leggendari, materiali leggendari, blood shard il metodo migliore è farmare i rift
l' adventure mode ha senso solo se vuoi fare molta esperienza in poco tempo o se cerchi leggendari che si trovano solo nelle casse horadriche
si nella prossima patch daranno percentuali di drop ragionevoli ai materiali leggendari
Grazie per la dritta sulla prossima patch. Comunque di solito faccio proprio i Rift, anche se devo dire a me da' solo le Shard e a volte qualche materiale legg. Di item veri e propri gli elite non me ne droppano quasi mai e se ho culo solo il Boss di fine Rift me ne molla uno..ma e' un fenomeno piu' unico che raro.
Le Chest Horadriche mi attirano solo per la Mad Monarch e per i Gloves of Worship, ma finora zero di zero. Mi continua a droppare solo scudi per il paladino (ne ho gia' 3) che tra l'altro io non uso.
Rainy nights
04-04-2014, 15:43
Mandata Richiesta per aggiungermi al Clan ;)
Sricecool#2251
EdiT no non lo vedo..
Nick in gioco?
!@ndre@!
04-04-2014, 15:50
[edit]
tribalspirit
04-04-2014, 15:53
edita che ti bannano
ora ti mando pm sulla question comunque
zerothehero
04-04-2014, 16:01
Ad essere rari sono i reagenti dei craftabili. :fagiano: ..ma onestamente va bene così, l'endgame sono i set e i craftabili..spero che blizzi non allarghi le maglie...tanto T1 lo possono fare tutti con i rari rerollati dalla mistica.
zerothehero
04-04-2014, 16:05
Non è così..io ho ancora parecchi rari, tutti rerollati. http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
L'importante è la progressione del gear e la possibilità di poter avanzare più o meno velocemente a livelli di difficoltà maggiori, avere tutto e subito vuol dire ammazzare il gioco..anzi in 10 giorni molti hanno già troppo, compreso io :asd:
Diablo_lord_of_terror
04-04-2014, 16:13
come mai in game c'è il bonus sull'exp? che mi sono perso?
Chubecca
04-04-2014, 16:20
Ad essere rari sono i reagenti dei craftabili. :fagiano: ..ma onestamente va bene così, l'endgame sono i set e i craftabili..spero che blizzi non allarghi le maglie...tanto T1 lo possono fare tutti con i rari rerollati dalla mistica.
Sinceramente non ci vedo chissa' cosa nei leggendari craftati. Non hanno abilita' speciali come i leggendari che si droppano, tranne alcuni set che comunque sono inferiori per tipologia e potenza del bonus. La vedo dura farmare t6 con quelle accozzaglie, ed e' comunque di per se' molto difficile trovare progetto+reagente+roll decente.
Bruce Deluxe
04-04-2014, 16:22
come mai in game c'è il bonus sull'exp? che mi sono perso?
Magari si voglion scusare per i lag dell'altro giorno, oppure è un errore :sofico:
Intel-Inside
04-04-2014, 16:25
:eek:
tutto il mio rispetto
Che ti ha droppato poi?
amuleto leggendario non tanto bello, con probabilità di summonare cloni d'ombra...
cicciobast5000
04-04-2014, 16:32
Smettetela di pensare e parlare solo come maghi :O
Qua c'è gente che soffre anche con BIS :muro: :cry:
zerothehero
04-04-2014, 16:41
Te no di certo, anche se vedo che voi softcoristi avete il braccino corto con la tempra. :O
Cmq il mago è il mago, mi è sempre piaciuto..al momento sono molto deluso dalla templara, ma spero di recuperare il rapporto. :sofico:
Rainy nights
04-04-2014, 16:44
Magari si voglion scusare per i lag dell'altro giorno, oppure è un errore :sofico:
Si devono scusare per la figuraccia sulle demonic vessels. Chi l'avesse persa:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12412661154?page=10
"No sono come i vasi, quindi non devono droppare niente; è una scelta di design! Però hanno un coperchio, non si rompono e ci devi perdere tempo per l'apertura. No, non le abbiamo nerfate ieri eh. Da sempre all'apertura erano quasi sempre vuote; adesso ne abbiamo solo diminuito la quantità. Nessuna modifica alla loot table, che per inciso è quella giusta! Ho già detto che sono dei vasi anche se per due anni li avete sempre considerate delle chest e ci trovavate roba dentro?"
Stanno perculando di brutto tramite lylirra :asd:
Altro che scusarsi con l'exp, dovrebbero decidere con una riunione tutte le scemenze che stanno facendo riportare dai blue (è dovuto accorrere vaneras a correggere lylirra -.-').
cicciobast5000
04-04-2014, 16:55
Te no di certo, anche se vedo che voi softcoristi avete il braccino corto con la tempra. :O
Cmq il mago è il mago, mi è sempre piaciuto..al momento sono molto deluso dalla templara, ma spero di recuperare il rapporto. :sofico:
Io e la tempra siamo sempre stati allergici...come anche nel vanilla :D
Comunque è l'unica via per il baba...non avendo skill spammabili che fanno danno o alzi il dps o diventi nonno prima di finire un rift a T1 :mc:
auguri con la templara...sperando che resti in piedi :D
Rainy nights
04-04-2014, 17:03
Cmq hanno fatto un mare di casini per fare in modo che farmassimo anche i rift a normal. Le percentuali bonus sono di 25% (normal 1x25) vs 43% (t1 1,15x25); significa che se si riesce a fare un rift a normal in un terzo del tempo (più che possibile) si ha più probabilità di drop. Si perdono solo i set di classe e l'exp ma a questo punto...
Per le loot run conviene rimanere bassi.
PS: per le shard siamo circa 20 (normale) contro 40-50 (t1).
PPS: quasi tutti i leggendari questi giorni li sto facendo a normal. -.-'
Chubecca
04-04-2014, 17:03
Io e la tempra siamo sempre stati allergici...come anche nel vanilla :D
Comunque è l'unica via per il baba...non avendo skill spammabili che fanno danno o alzi il dps o diventi nonno prima di finire un rift a T1 :mc:
auguri con la templara...sperando che resti in piedi :D
L'unica che fa' male e' Valanga, che con la Runa Lahar e un recupero quasi al top (tramite PL e items) puo' diventare praticamente spammabile quando vuoi.
Il DPS e' alla base del barbaro come di qualsiasi altro pg, anche e soprattutto dei maghi che fanno del danno la loro forza. Al momento posso dirti che un barbaro a 1,2 milioni di dps scioglie praticamente tutto in tempo rapidissimo e di conseguenza subisce meno gli attacchi nemici. Ovviamente a T3 il discorso cambia, per non parlare a T piu' elevati. Consiglio vivamente di sacrificare parte del dps equipaggiando anelli con % vs elite incrementati, fanno veramente la differenza.
Ehm ehm....
T1 non lo vedo nemmeno con il binocolo... forse se mi trasporta un gruppo di 3 maghi... rimetto i guanti con all res invece di ias e tutte le passive difensive e dovrei poterli seguire senza farmi tutta la run da crocetta.
Non so... forse più che non droppare un tubo (as usual) quello che mi disturba è avere dei drop che mi sono totalmente preclusi causa sfortuna.
Avrei voluto percentuali di drop minime a partire da normal.
Hanno sempre detto di non voler far sentire gli utenti obbligati a farmare necessariamente a livelli alti e poi fanno questa cosa...
Ora intento una classe action, questa è una discriminazione nei confronti degli sfortunati.
cicciobast5000
04-04-2014, 17:14
L'unica che fa' male e' Valanga, che con la Runa Lahar e un recupero quasi al top (tramite PL e items) puo' diventare praticamente spammabile quando vuoi.
Il DPS e' alla base del barbaro come di qualsiasi altro pg, anche e soprattutto dei maghi che fanno del danno la loro forza. Al momento posso dirti che un barbaro a 1,2 milioni di dps scioglie praticamente tutto in tempo rapidissimo e di conseguenza subisce meno gli attacchi nemici. Ovviamente a T3 il discorso cambia, per non parlare a T piu' elevati. Consiglio vivamente di sacrificare parte del dps equipaggiando anelli con % vs elite incrementati, fanno veramente la differenza.
Si concordo infatti era più o meno quello che cercavo di dire...però non è che ci siano molti baba a 1,2kk dps :asd: la via per il baba è arrivare a spammare hearquake col set heart fino ad allora auguri e figli maschi...
Chubecca
04-04-2014, 18:01
Si concordo infatti era più o meno quello che cercavo di dire...però non è che ci siano molti baba a 1,2kk dps :asd: la via per il baba è arrivare a spammare hearquake col set heart fino ad allora auguri e figli maschi...
Il mio si :ciapet:
Quale e' il set Hearth?
tribalspirit
04-04-2014, 18:46
mi sa che ora schiaffo l'equip del wd nel mago e tanti saluti fino al nerf hammer
zerothehero
04-04-2014, 20:17
Pensavo che le fonti leggendarie mi dessero più putenza bruta, evidentemente non è così. PErò taaanta tempra.
http://s17.postimg.org/808iso1aj/Screenshot1699.jpg (http://postimg.org/image/808iso1aj/)
In compenso sono orfano di clan, per inconciliabili differenze di vedute (si c'entra il farming a normale :O ) tanto anche se non trovo altri clan hc seri, è uguale, espando la lista. :O
Non ne faccio manco una colpa agli omini blizzard (oddio un pò si) è la solita storia dell'occasione che rende l'uomo ladro (o furbacchione) :asd:
dreadreaper
04-04-2014, 20:30
Come mai la ricerca clan è ancora oscurata? Sto provando ogni giorno :(
A voi risulta?
Grazie :)
Diabloprogress aggiornato.
LOL, sono 37esimo in Europa come tempra :eek:
HELP!
Questa è la mia DH (a parte che ero a normal, altrimenti di solito giro con più tempra grazie a perfezionismo)
http://s17.postimg.org/7j79zo96z/Screenshot181.jpg (http://postimg.org/image/7j79zo96z/)
Rompo il natalia o no?
http://s17.postimg.org/5oufhxm6j/Screenshot182.jpg (http://postimg.org/image/5oufhxm6j/)
Questi non sono per nulla male... Ma addio tempra! Rirollo MS?
http://s17.postimg.org/gppkmyeff/Screenshot183.jpg (http://postimg.org/image/gppkmyeff/)
SOlito discorso... Buona vecchia WH o tempra? VOglio arrivare a T1.
http://s17.postimg.org/byl3r6w7f/Screenshot184.jpg (http://postimg.org/image/byl3r6w7f/)
Anche questi non malissimo... Se ci rirollassi CC!
http://s17.postimg.org/e4feloznv/Screenshot185.jpg (http://postimg.org/image/e4feloznv/)
Questi da tempra... sempre rollando il CC.
http://s17.postimg.org/kjefid6dn/Screenshot186.jpg (http://postimg.org/image/kjefid6dn/)
Sono abbastanza perplesso.
Ale Ale Ale
05-04-2014, 00:11
Io devo ammettere che il modo più semplice per migliorare il proprio pg è abbandonare ciò che si è costituito con vanilla.
Ho tirato su una crociata da 315k dps nominali, ma con skill e bonus fuoco fa normalmente 1kk di danni a botta. Ho fatto il 70 stasera e tutto quello che vedete nel profilo è, se non sbaglio, loot di ros.
Il problema (e magari rispondo anche a nick) è che come ragionavamo in vanilla viene totalmente spazzato via se vastissimo da zero i personaggi. Anchio con il monk fatico a sostituire, ma perché so che così funziona. Difficile, insomma, rompere natalya, ma effettivamente gli altissimi valori di Dex e le combinazioni di aumento danno potrebbero portarmi ad avere un danno e una resistenza complessiva nettamente superiore.
Insomma, solo constatazioni che probabilmente tutti sapete, ma la mia crociata sta diventando molto facilmente il mio Main.
Nel complesso devo ammettere di essere molto soddisfatto di ros. Ha le sue pecche, sicuramente, ma ora soddisfa un requisito per me indispensabile: potermi divertire anche in tante sessioni brevi. Ci riusciva d2,ma non d3 vanilla. Ci riesce RoS, e ne sono contento :)
Motivo per cui ho gettato un barbaro IK a livello 60.
Proprio cancellato, non basta rivestire, bisogna ragionare da zero (partendo da expert/master).
Rainy nights
05-04-2014, 00:24
Io devo ammettere che il modo più semplice per migliorare il proprio pg è abbandonare ciò che si è costituito con vanilla.
Ho tirato su una crociata da 315k dps nominali, ma con skill e bonus fuoco fa normalmente 1kk di danni a botta. Ho fatto il 70 stasera e tutto quello che vedete nel profilo è, se non sbaglio, loot di ros.
Il problema (e magari rispondo anche a nick) è che come ragionavamo in vanilla viene totalmente spazzato via se vastissimo da zero i personaggi. Anchio con il monk fatico a sostituire, ma perché so che così funziona. Difficile, insomma, rompere natalya, ma effettivamente gli altissimi valori di Dex e le combinazioni di aumento danno potrebbero portarmi ad avere un danno e una resistenza complessiva nettamente superiore.
Insomma, solo constatazioni che probabilmente tutti sapete, ma la mia crociata sta diventando molto facilmente il mio Main.
Nel complesso devo ammettere di essere molto soddisfatto di ros. Ha le sue pecche, sicuramente, ma ora soddisfa un requisito per me indispensabile: potermi divertire anche in tante sessioni brevi. Ci riusciva d2,ma non d3 vanilla. Ci riesce RoS, e ne sono contento :)
Chi per primo l'ha fatto, per primo ha migliorato il personaggio. Ho levato il grosso già al day one.
Per i maghi è stato certamente tutto facile, visto che stackiamo all res e ci dobbiamo preoccupare solo di danni puri, rigenerazione arcano e percentuale di cc.
Non mi libero giusto della WH, che vedrà la morte il giorno che ne dropperò una da livello 70.
Al momento sono soddisfatta, 61 cc su 2.10 ias e arcano a sufficienza (8 apoc con 130 PA massimo); gioco sottodimensionata però, oggi quasi solo normal.
L'unica speranza che al momento mi invoglia a continuare è una irazzura con i controcavoli e un paio di leggendari specifici da cache che ho puntato. Non mi interessano granché i set da mago per ora, rollano in modo non eccezionale e ci vuole troppa fortuna. Ho droppato parecchie fonti leggendarie/set e ancora nessuna è migliore della mia rara; questo è abbastanza anomalo.
Bidduzzo
05-04-2014, 01:07
ma che amarezza la velocità massima è +25%? io ho 12 sugli stivali e i punti del paragon li davo a velocità. non mi ero accorto che a 25 si blocca.. speravo di poter andare a 50 un giorno haha :D
zerothehero
05-04-2014, 01:42
Purtroppo no, a me hanno fatto la carognata di ridurre il cooldown.
Cmq, secondo pezzo di vyr droppato. :fagiano:
http://s30.postimg.org/juqnc3lb1/Screenshot1706.jpg (http://postimg.org/image/juqnc3lb1/)
http://eu.battle.net/d3/it/item/vyrs-fantastic-finery
Non molto ben rollato (e anche così non c'è male), mi sa anche che non è possibile re-rollare l'int a 750, nonostante la mistica lo indichi (pare rimanga nell'intervallo)..ovviamente tenterò ad oltranza.. se mi avvicino a 700 è tanta roba. :stordita:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
raffaele1978
05-04-2014, 07:15
Scusate, mi spiegate per favore meglio questa storia del cancellare un personaggio e rifarlo ex novo prima di giocare a ros?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Jammed_Death
05-04-2014, 07:52
prima dell'espansione riuscivo a fare tutti gli atti a monster power 4 (o come si chiamava), morivo ogni tanto ma nietne di chè, a che livello dovrei giocare ora?
Ale Ale Ale
05-04-2014, 09:02
Scusate, mi spiegate per favore meglio questa storia del cancellare un personaggio e rifarlo ex novo prima di giocare a ros?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No no aspetta! Nessuno ha detto che devi cancellare il pg :D
Abbiamo solo constatato come un personaggio creato con RoS arrivi al 70 molto più potente di un pg 60 vanilla portato a 70.
Il fatto nasce dal cambio di logiche portate da RoS. Provando a sostituire pezzi singoli di un equip decente vanilla sembra sempre di perdere un sacco, ma se si sostituisse tutto in blocco si vedrebbero i miglioramenti in brevissimo.
Creando un pg da zero ciò viene naturale, tutto qui :)
E' il modo migliore per non avere l'inerzia mentale data dal vecchio gear.
lucasantu
05-04-2014, 10:13
prima dell'espansione riuscivo a fare tutti gli atti a monster power 4 (o come si chiamava), morivo ogni tanto ma nietne di chè, a che livello dovrei giocare ora?
Scusa ma che domande sono ?!
Prova con un livello di difficoltà e vedi come vai , se muori troppo lo abbassi ...
Scusa ma che domande sono ?!
Prova con un livello di difficoltà e vedi come vai , se muori troppo lo abbassi ...
Se eri un progamer avresti saputo la risposta.....:asd:
Pak
grosso999
05-04-2014, 10:26
Aiuto sono indeciso. La furia tonante ha una proprietà speciale (arancione) che sembra migliore però i valori di danni tempra e guarigione sono peggiori; inoltre alla fulminatrice potrei comunque aggiungere il castone dalla mistica. Cosa tengo?
http://i.imgur.com/x7TTnBL.png
thunderfury tutta la vita, rilolla in danno
Beelzebub
05-04-2014, 10:28
Ma siamo sicuri che fare i Rift a Normal sia più conveniente per il loot? :mbe:
Io da ieri ho giocato 4 ore, ho droppato 4 leggendari e 1 Forgotten Soul... Considerando la densità dei mob e degli elite, mi sembra pochino... :fagiano:
Domanda per i DH: ho letto sul forum ufficiale che c'è un bug con la passiva Sharpshooter: i critici delle sentinelle non interrompono la passiva, quindi tempo che ho piazzato le mie 5 sentinelle ho il 100% di critico... :D Con 1 chakram faccio >2kk di danni... :D Però non è un trucco "spammabile", nel senso che mi si azzera il cc e devo di nuovo aspettare... C'è un modo furbo per sfruttare 'sta cosa? :stordita:
Tutto a posto, risposta arrivata in un'oretta scarsa, authenticator sostituito e dati di ripristino del nuovo già maniacalmente segnati e riposti nella scatola del gioco :D
Stasera si reiinstallaaaa(dopo 2 anni di inutilizzo perchè mi ero scocciato della questione drop squallidi pro asta) :D
Aggiungimi che farmeremo insieme appena sei OP come me hahahahha
Pak
Motivo per cui ho gettato un barbaro IK a livello 60.
Proprio cancellato, non basta rivestire, bisogna ragionare da zero (partendo da expert/master).
Quotone... Il modo migliore per crescere subito
Turin ma la bounty che abbiamo fatto insieme l'hanno nerfata? ieri non ho proprio avuto tempo di accendere Diablo...:cry:
Ma siamo sicuri che fare i Rift a Normal sia più conveniente per il loot? :mbe:
Io da ieri ho giocato 4 ore, ho droppato 4 leggendari e 1 Forgotten Soul... Considerando la densità dei mob e degli elite, mi sembra pochino... :fagiano:
Domanda per i DH: ho letto sul forum ufficiale che c'è un bug con la passiva Sharpshooter: i critici delle sentinelle non interrompono la passiva, quindi tempo che ho piazzato le mie 5 sentinelle ho il 100% di critico... :D Con 1 chakram faccio >2kk di danni... :D Però non è un trucco "spammabile", nel senso che mi si azzera il cc e devo di nuovo aspettare... C'è un modo furbo per sfruttare 'sta cosa? :stordita:
Beh... in teoria tra normale e master non cambia nulla... se a normale sei più rapido dovrebbe essere meglio.
Ho provato torment finalmente... sono morto una sola volta per lag... ma ci ho messo un'ora per fare 5 missioni (droppando il progetto del nuovo congegno ed un orribile oculus).
Mhhh... mi sa che ancora non è il momento.
Rainy nights
05-04-2014, 11:49
Turin ma la bounty che abbiamo fatto insieme l'hanno nerfata? ieri non ho proprio avuto tempo di accendere Diablo...:cry:
La prossima volta che trovi un buon punto per fare soldi avvisami per favore, sono a secco da giorni. :)
RobySchwarz
05-04-2014, 11:49
Non so se sia il 3d giusto ma ho fatto richiesta di unirmi al clan.
fatemi sapere.
Grazie
La prossima volta che trovi un buon punto per fare soldi avvisami per favore, sono a secco da giorni. :)
Non potevo, Turin mi ha proibito di parlarne....io rispetto il suo volere! :asd:
Poi con me hai detto di non voler più parlare, assumiti le tue responsabilità :D
Pak
Hanno nerfato i chest, per il resto niente di ufficiale. A me sembra molto più rara di prima comunque... infatti avevo lasciato perdere già dopo qualche ora perché la trovai una volta su 20.
Io una 20ina di milioni comunque l'ho tirati su ;)
Oltre che 3 reagenti e 2 Legendari spazzatura
Pak
Rainy nights
05-04-2014, 12:17
Non potevo, Turin mi ha proibito di parlarne....io rispetto il suo volere! :asd:
Poi con me hai detto di non voler più parlare, assumiti le tue responsabilità :D
Pak
Ha LOL. I segreti di stato.
raffaele1978
05-04-2014, 12:34
No no aspetta! Nessuno ha detto che devi cancellare il pg :D
Abbiamo solo constatato come un personaggio creato con RoS arrivi al 70 molto più potente di un pg 60 vanilla portato a 70.
Il fatto nasce dal cambio di logiche portate da RoS. Provando a sostituire pezzi singoli di un equip decente vanilla sembra sempre di perdere un sacco, ma se si sostituisse tutto in blocco si vedrebbero i miglioramenti in brevissimo.
Creando un pg da zero ciò viene naturale, tutto qui :)
Quindi non appena mi sarà possibile giocare a RoS mi consigliate di creare un personaggio da zero anziché continuare con quello vanilla?
Hulk9103
05-04-2014, 12:37
http://eu.battle.net/d3/it/profile/banana-2671/hero/37521490
Perchè mi segna 300k di dps in meno rispetto a quanti ne avrei realmente unbuffed? Nel senso su bnet segna 840k, unbuffed ne ho 1.130.000 buffed 1.480.000...
Ma cosa ha che non va??? Non conto i livelli d'eccellenza?
PS. mi sto sparando il cd della soundtrack in questo momento (quello della collector) inchia, davvero ben fatta :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/30671091
a parte la runa dell'arconte che metto quella che riduce il tempo di recupero a 100 secondi avete consigli da darmi sul mago? punto al set vir ma ancora ho solo 2 pezzi e non ho l'anello di riduzione pezzi sui set :/
grazie :)
zerothehero
05-04-2014, 12:55
Cambiato gruppo..e parecchia fortuna.
3 pezzo di vyr (non ben rollato) e amu incredibile. :eek:
http://s28.postimg.org/lkwhkbcqh/Screenshot1738.jpg (http://postimg.org/image/lkwhkbcqh/)
Hulk9103
05-04-2014, 13:09
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/30671091
a parte la runa dell'arconte che metto quella che riduce il tempo di recupero a 100 secondi avete consigli da darmi sul mago? punto al set vir ma ancora ho solo 2 pezzi e non ho l'anello di riduzione pezzi sui set :/
grazie :)
Io punterei a prendere il 3° pezzo di Tal Rasha e l'anello della riduzione set, esattamente come ho io e la differenza si vede PALESEMENTE. Ora punto al vyr che insieme a Tal Rasha è possibile fare doppio set bonus :sofico:
Un pò complicato ma con un po di pazienza e fortuna è fattibile :D
cicciobast5000
05-04-2014, 13:22
Ma solo io non trovo un pezzo di set che sia uno girando a T1?
Non è un krider top cmq........
:cry: :cry: :cry: :cry:
http://i.imgur.com/m1vGo64.jpg
Normal
Quindi non appena mi sarà possibile giocare a RoS mi consigliate di creare un personaggio da zero anziché continuare con quello vanilla?
Mi sembra esagerato.
Io ho fatto così:
-Incominciata espansione con personaggio 60 liv a T1 (tieni conto che io su vanilla passeggiavo allegramente a T3 :D )
-Raggiunto 70 liv (ci ho impiegato circa 1 ora) ho ricominciato il gioco da atto I ma a difficoltà Master in questa maniera ho avuto un avanzamento veloce nella storia e ho rifatto completamente l'equipaggiamento.
-Poco prima dello scontro con Malthael ho rialzato la difficoltà a T1 per sfruttare al massimo il leggendario garantito (ne ho avuti 2 più materia prima :D)
Normal
Lascia stare le armi a due mani, purtroppo fanno tutte schifo e lasciale esclusivamente quando giochi con il crociato.
!@ndre@!
05-04-2014, 13:53
Normal
Come mai l'hai trasmogrifato in uragano? :D
Normal
Posso odiarti profondamente?
Beh! Hai vinto a diablo 3... ora rirollerai tutto con danni da freddo?
Lascia stare le armi a due mani, purtroppo fanno tutte schifo e lasciale esclusivamente quando giochi con il crociato.
Ehmmm non per contraddirti... ma quella è l'arma definitiva per i demon hunter...
Ricorda che le faretre possono essere indossate anche con archi e balestre, ed i balestrini non sono granché... quell'arma trasforma una secondaria in una primaria generatrice di odio... sostanzialmente triplica il dps (ed oltre), visto che dardo elementale con runa ghiaccio fa il 330% dei danni dell'arma più spara n dardi che ghiacciano e fanno il 60% dei danni. Aggiungici la passiva che aumenta del 20% i danni ai nemici rallentati e capirai quanto quell'arco sia meraviglioso.
Scusa se te lo dico ma credo che tu non abbia mai giocato con il demon hunter se dici che le armi a 2 mani fanno tutte schifo.
Posso odiarti profondamente?
Beh! Hai vinto a diablo 3... ora rirollerai tutto con danni da freddo?
L'uragano è l'arma più bella visivamente.
Ehmmm non per contraddirti... ma quella è l'arma definitiva per i demon hunter...
Ricorda che le faretre possono essere indossate anche con archi e balestre, ed i balestrini non sono granché... quell'arma trasforma una secondaria in una primaria generatrice di odio... sostanzialmente triplica il dps (ed oltre), visto che dardo elementale con runa ghiaccio fa il 330% dei danni dell'arma più spara n dardi che ghiacciano e fanno il 60% dei danni. Aggiungici la passiva che aumenta del 20% i danni ai nemici rallentati e capirai quanto quell'arco sia meraviglioso.
Emm no.
I dardi fanno tutti 330%.
Il 60% si riferisce alla ridotta velocità di movimento.
zerothehero
05-04-2014, 14:23
Droppato un altro guanto di vyr.adesso servono gli stivaloni. :sofico:
http://s28.postimg.org/y76y4orp5/virrrrrrrr.jpg (http://postimg.org/image/y76y4orp5/)
O il royal grandeur..ma preferisco gli stivaloni :asd:
Hulk9103
05-04-2014, 14:39
Droppato un altro guanto di vyr.adesso servono gli stivaloni. :sofico:
http://s28.postimg.org/y76y4orp5/virrrrrrrr.jpg (http://postimg.org/image/y76y4orp5/)
O il royal grandeur..ma preferisco gli stivaloni :asd:
Posso? Fai un po schifo eh :stordita: Miseriaccia
Detto da uno che ha il bonus set (4) Tal Rasha che è più forte di vyr ma vabbè cavolo farsi 3 pezzi così, cioè boh. Io continuo a droppare Chantodo la m...a :cry:
zerothehero
05-04-2014, 14:45
Sto facendo solo rift oggi..è uscito or ora una schiera gemente e un pezzo del set della fenice (spalle)..hanno applicato l'hotfix del 25% in più di legg sui rift?
:sofico:
Nel frattempo continua il fenomeno delle run a normal..blizzi ha intenzione di fare qualcosa o a loro va bene che persone con un milione di dps vadano al livello di difficoltà base perchè hanno tarato male il drop? :asd:
Hulk9103
05-04-2014, 14:56
Sto facendo solo rift oggi..è uscito or ora una schiera gemente e un pezzo del set della fenice (spalle)..hanno applicato l'hotfix del 25% in più di legg sui rift?
Nel frattempo continua il fenomeno delle run a normal..blizzi ha intenzione di fare qualcosa o a loro va bene che persone con un milione di dps vadano al livello di difficoltà base perchè hanno tarato male il drop? :asd:
E' uscito ieri l'hotfix mi pare.. Comunque CHE CULO..... :sofico:
Rainy nights
05-04-2014, 15:21
Come mai la ricerca clan è ancora oscurata? Sto provando ogni giorno :(
A voi risulta?
Devi scrivere qui il tuo nick in gioco, cmq il clan non è al momento oscurato.
magnolia
05-04-2014, 15:47
Ciao a tutti e tutte!
Aspettavo con impazienza questa espansione sopratutto per il crociato (quanto rosik il fatto che in diablo 3 non avessero confermato il paladino di diablo 2).
Adesso vorrei avere da parte vostra un consiglio sulle stats sull'equip da attenzionare, sui sockets da dare priorità e sulle abilità passive e attive da mettere (nel momento in cui scrivo sono livello 36 sto aprofittando del bonus 50% per nerdare in questo fine settimana :D ).
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
P.s. i clan funzionano come le gilde di World of Warcraft?
Io punterei a prendere il 3° pezzo di Tal Rasha e l'anello della riduzione set, esattamente come ho io e la differenza si vede PALESEMENTE. Ora punto al vyr che insieme a Tal Rasha è possibile fare doppio set bonus :sofico:
Un pò complicato ma con un po di pazienza e fortuna è fattibile :D
grazie :) ma senti con l'anello riduzione set prenderei (con ovviamente 3 pezzi di set tal rasha e vyr addosso) entrambi gli ultimi bonus??..
:)
Ciao a tutti e tutte!
Aspettavo con impazienza questa espansione sopratutto per il crociato (quanto rosik il fatto che in diablo 3 non avessero confermato il paladino di diablo 2).
Adesso vorrei avere da parte vostra un consiglio sulle stats sull'equip da attenzionare, sui sockets da dare priorità e sulle abilità passive e attive da mettere (nel momento in cui scrivo sono livello 36 sto aprofittando del bonus 50% per nerdare in questo fine settimana :D ).
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
P.s. i clan funzionano come le gilde di World of Warcraft?
Sull'equip preoccupati solo di forza/vitalità/socket, poi resistenze e probabilità di critico quando salirai. Nei castoni metti rubini o diamanti a seconda se hai bisogno di dps o sopravvivenza.
Le abilità provale per conto tuo, se non lo fai ora non avrai mai idea di come funzionano...
Bruce Deluxe
05-04-2014, 16:01
Finalmente hanno messo la chat nel client battle.net non l'avevo visto! :D
Hulk9103
05-04-2014, 16:06
grazie :) ma senti con l'anello riduzione set prenderei (con ovviamente 3 pezzi di set tal rasha e vyr addosso) entrambi gli ultimi bonus??..
:)
Certo che si ;)
Però bisogna avere culo di droppare i pezzi di entrambi i set nei slot diversi che è possibile eh però ci vuole un bel ass. Io ho droppato la chest di Vyr ma aimhè ho Tal Rasha quindi :cry:
Tipo io ora con Tal Rasha l'arconte non lo uso ma ho messo il Buco Nero arcano così mi procca anche la meteora arcana ma se avessi Vyr........... :D
Certo che si ;)
Però bisogna avere culo di droppare i pezzi di entrambi i set nei slot diversi che è possibile eh però ci vuole un bel ass. Io ho droppato la chest di Vyr ma aimhè ho Tal Rasha quindi :cry:
Tipo io ora con Tal Rasha l'arconte non lo uso ma ho messo il Buco Nero arcano così mi procca anche la meteora arcana ma se avessi Vyr........... :D
capito grazie! :D avoid style insomma :cool: :cool: :cool:
RobySchwarz
05-04-2014, 17:27
io sono riuscito a fare richiesta oggi
dreadreaper
05-04-2014, 17:28
Perfetto , provato adesso e mi ha trovato il clan!
Ho fatto richiesta.
Nick : Enzyme#2988
MetalSnake
05-04-2014, 17:52
Inviata richiesta per il clan , battletag in firma ;)
Ora ci sono anche io! :p :D
Chubecca
05-04-2014, 18:03
Non hanno applicato un bel niente, fidati. Terminati ora 8 Rift consecutivi a T1 col mio barbaro. L'unico leggendario e' stata la solita Cintura poderosa da shardare senza manco pensarci 2 volte.
Il bello e' che continuano a menarla con questi hotfix e aumento di drop quando poi non e' vero nulla. E' questione di culo e basta. Tutto quello che di bello il gioco mi ha fatto droppare e' stato nei primi 2 giorni, poi il nulla.
Tanto per farci 2 risate, finora ho droppato 30 cinture di cui 3 di Rovonero che sono il male assoluto. Anelli e amuleti anche loro in quantita', del resto ben poco. Che aspettano a sistemarlo?
Io ho ripreso D3 in mano dopo mesi e mesi partendo a livello Normale con il Crociato e ho notato subito che rispetto a prima dell'espansione e patch varie ora da i Leggendari anche alla prima run.:eek:
Sono a livello 15 e ne ho trovati 3... ok sara' merda pero' per chi non ha il tempo/voglia di giocare per centinaia di ore è comunque buono
Intel-Inside
05-04-2014, 18:16
Non capisco, leggendo la tabella di diablofans sui drops si legge che sotto T1 non ci sono i leggendari RoS liv. 70 ... cioe?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Jammed_Death
05-04-2014, 18:17
una buona guida al farming per 2.0.3? E' cambiato un po tutto mi pare
Rainy nights
05-04-2014, 18:35
Non hanno applicato un bel niente, fidati. Terminati ora 8 Rift consecutivi a T1 col mio barbaro. L'unico leggendario e' stata la solita Cintura poderosa da shardare senza manco pensarci 2 volte.
Il bello e' che continuano a menarla con questi hotfix e aumento di drop quando poi non e' vero nulla. E' questione di culo e basta. Tutto quello che di bello il gioco mi ha fatto droppare e' stato nei primi 2 giorni, poi il nulla.
Tanto per farci 2 risate, finora ho droppato 30 cinture di cui 3 di Rovonero che sono il male assoluto. Anelli e amuleti anche loro in quantita', del resto ben poco. Che aspettano a sistemarlo?
Su dei dati inutili (quelli di un solo utente, per giunta dopo pochissime ore) è impossibile costruire qualcosa. Soprattutto determinare o meno un aumento del 25% di un valore ignoto ( a tutti, non sappiamo la probabilità esatta di drop di leggendario).
Non capisco, leggendo la tabella di diablofans sui drops si legge che sotto T1 non ci sono i leggendari RoS liv. 70 ... cioe?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sono questi:
The legendary items we selected for Torment-only difficulties are intended to provide additional rewards and incentives to players who have advanced to higher difficulties. The vast majority of Legendaries, though, both new and old, can drop in every difficulty.
Here is the (current) list of Torment-only Legendaries:
Class Restricted Item Sets
The Legacy of Raekor (Barbarian Set)
Firebird's Finery (Wizard Set)
Embodiment of the Marauder (Demon Hunter Set)
Raiment of a Thousand Storms (Monk Set)
Armor of Akkhan (Crusader Set)
Helltooth Harness (Witch Doctor Set)
Theme Sets (Non class-restrictive)
Monkey King's Garb
Vyr's Amazing Arcana
Thorns of the Invoker
The Shadow's Mantle
Might of the Earth
Raiment of the Jade Harvester
Bastions of Will
Istavan's Paired Blades
Follower Items
Smoking Thurible (Enchantress)
Hand of the Prophet (Enchantress)
Skeleton Key (Scoundrel)
Ribald Etchings (Scoundrel)
Enchanting Favor (Templar)
Relic of Akarat (Templar)
Legendary Potions
Bottomless Potion of the Tower
Bottomless Potion of the Diamond
Bottomless Potion of Regeneration
Bottomless Potion of the Leech
Bottomless Potion of Mutation
Bottomless Potion of Kulle-Aid
una buona guida al farming per 2.0.3? E' cambiato un po tutto mi pare
In realtà non seguo mai stream o leggo blog, ma da oggi ho iniziato almeno a dare un'occhiata veloce a reddit perché sono tremendamente al verde e dovesse scappare qualche buona run almeno posso tirare su qualche soldo.
Ti consiglio di guardare lì, o al massimo fare una ricerca ogni tanto su youtube; se poi trovi qualcosa però devi mantenere il segreto, altrimenti la nerfano!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.