View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.
Ha 85k DPS.
Still almeno gli oggetti li raccoglie....
mircocatta
06-09-2012, 10:01
Aggiungimi, Btag in firma. In tutte le volte che ci sono andato sono morto solo 3 :asd: Diablo è na checca ... solo la seconda parte è difficile a causa dei cloni.
Si, guardi quanto scende la vita al mob :asd:
ma quando sono 3 miliardi di mob? XD
kullen è abbastanza resistente per prenderlo come riferimento? almeno posso fare un 1vs1 e vedere più o meno i danni che gli faccio
c'è un modo per conteggiare i danni inflitti?
si, nelle opzioni di gioco puoi impostare la visualizzazione dei danni
tribalspirit
06-09-2012, 10:05
Azz... Mi sono giocato un'ottima faretra in asta per questioni risibili tipo il dormire...
Ora ci stò buttando un milioncino su un'altra, ma avrei potuto prenderne una con stat migliori (ma nessun castone) per meno.
In realtà mettendo i valori della faretra desiderata ne salta fuori una sola... Dead men legacy... Ho scoperto che sulle faretre CC è cappato a 8,5% e l'eredità del morto è l'unica che ne ha di più...
Praticamente il mio equipaggiamento end game sarebbe Manticore + dead men legacy + set di natalya prepatch + quello che capita... Ergo millemila milioni!
trovo abbastanza ridicolo pensare ad un endgame con il permaspam del fumo
personalmente preferisco maxare critico e dex, senza rinunciare troppo a vitalità e res
ps da un occhio al mio mercatino se ti può servire qualcosa, ho un botto di roba per dh
ho anche una balestra da 1100 dps che mi sono dimenticato di mettere
trovo abbastanza ridicolo pensare ad un endgame con il permaspam del fumo
personalmente preferisco maxare critico e dex, senza rinunciare troppo a vitalità e res
ps da un occhio al mio mercatino se ti può servire qualcosa, ho un botto di roba per dh
ho anche una balestra da 1100 dps che mi sono dimenticato di mettere
Infatti non uso cortina fumogena, la disciplina mi serve per vault e potere d'ombra con tenebre (l'attivo, sparo un crittone con loaded for bears e praticamente mi refullo), non ho abbastanza coordinazione per giocare di SmokeScreen.
Per il mercato grazie dell'offerta, ma se ne riparla quando avrò più di 300k nello stash!
Evangelion01
06-09-2012, 10:13
[B]
In 13 minuti ha fatto una tacca di L99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!
come è possibile?? :help:
Morphina19
06-09-2012, 10:25
Aggiungimi, Btag in firma. In tutte le volte che ci sono andato sono morto solo 3 :asd: Diablo è na checca ... solo la seconda parte è difficile a causa dei cloni.
Infatto sono riuscito solo una volta ad arrivare in fase 3 :) Quando torno a casa stasera ti addo.
Sbaglio o hai 0 resistenze? Esplodi appena ti tocca il fuoco? :D
Si ineffetti con quell'equip ho 0 res, ma ho provato anche a farlo con 600 res fire, perdendo un 10-20k dps. Ho provato vari build fantasiose ed ho cercato di sfruttare al massimo i danni abnormi di scia ardente. Niente mi ha mai portato oltre la fase 3 :muro:
Raga, partendo dal presupposto che il profilo sul sito è aggiornato, perché vedo 53k DPS quando invece dal gioco ne vedo 63k?
Fino a qualche giorno fa ne vedevo 63k anche dal sito (e non ho cambiato nulla nella build).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/stocazzo-2411/hero/4083184
Se non fai quella porcata col baba e giochi una quantità dignitosa di tempo ci vuole un bel po' fidati
Non so che aspettano a nerfare quella build, praticamente tutti i barbari si sentono costretti a usarla visto che non c'è paragone con le altre. E io mi sento scemo per usare una build fatta da me.
Lupin 86
06-09-2012, 10:33
perdi il 15% della vendita e il 15% nel trasferimento.
Se vendi a 100€ te ne arrivano 85 in casa d'aste e 72.25 in paypal.
Poi c'è 1€ di commissione da paypal a postepay. Quindi 71.25€ netti.
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/373731_186351191422314_49760126_n.jpg
Commissioni
Prima di pubblicare la tua asta, potrai esaminare le commissioni che verranno applicate alla pubblicazione nella sezione al centro della scheda di vendita. Prima di pubblicare la tua asta, potrai esaminare le commissioni che verranno applicate alla pubblicazione nella sezione al centro dell’interfaccia della casa d’aste.
Equipaggiamento (armi, armature, accessori e altri oggetti unici).
Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): € 1,00 per oggetto.
Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.
Articoli (gemme, materiali, tinture, pagine, ricette e altri oggetti non unici).
Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.
fonte:
http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/items/auction-house#payment-methods
:D
Non so che aspettano a nerfare quella build, praticamente tutti i barbari si sentono costretti a usarla visto che non c'è paragone con le altre. E io mi sento scemo per usare una build fatta da me.
io non l'ho mai neanche provata e nemmeno ne sento il bisogno, vivo sereno con la mia build che mi da un certo divertimento...
Io lo tengo blinding flash, con la runa del 30% di danno aggiuntivo in quei secondi che stanno stunnati gli levi una sciagura :asd:
Si infatti mi piace molto quella skill ma...
Primaria: Via dei cento pugno + pugni fiammeggianti non si tocca
E' la skill che fa più danno (140%) e con tutto il cc che ho l'ias me la becco subito e permanente.
Secondaria: calcio sbilanciante è una difensiva stupenda: costa poco spirito ed è spammabile, libera l'aggro e io che uso vita x spirito mi curo.
3 slot fissi per luce, mantra e serenità.....me ne rimane uno.
Io nell'ultimo preferisco mettere allungo mortale più preveggenza dato che mi da un boost del 18% per più di 40secondi, non costa spirito ma lo genera e non ha cooldown...certo potrei abbandonare il mantra ma a quel punto preferisco mettere condanna...
Novità in arrivo...
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5800834/
Dai cazzo :winner:
Grazie Turin mi hai illuminato la giornata, dopo il nerf ai proc non credevo più molto nella build.
Proprio ieri ho preso irazzurra da rainy, non vedo l'ora di poterla usare al meglio :D
P.S: Grazie ancora Rainy
io con lo shamano giro con una lancia a 2 mani :D
mi sono studiato una spec che basata su skill lente e dot, e devo dire che faccio i buchi per terra, i gruppi di nemici cadono come sacchi di patate (ho pure ammazzato Diablo a difficoltà inferno in solitaria)
questo è il pg : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sardaukar-2786/hero/7580500
non ha un grandissimo equip ma fa i buchi :asd: :asd: (l'arma l'ho droppata io!), di recente ho scoperto le Locuste Ustionanti ed è diventato un must, finora le avevo sottovalutate, ma mi sono reso conto che era stato un errore, ti basta dare fuoco a un nemico e le locuste si contagiano al nemico vicino, e cosi via, in men che non si dica si appiccano a tutta la massa di nemici creando un autentico incendio, il tutto mentre il Pirogeist erutta fiamme su tutti i nemici attorno, e la Stretta della Morte aggiunge la sua parte di danni
Vedo che anche tu sei passato al pirogeist.
Ma com'è che quando entro ti vedo sempre all'atto 1, mi sembra che ti puoi permettere di meglio, ci facciamo una run prossimamente?
La dimostrazione che diablo 3 è un gioco per scarsoni e culoni che hanno un sacco di tempo da perdere...
Quant'è che dicevano per fare paragon 100? 2 anni??
Sisisi :asd:
La media è 2 anni, chi lo fa in 15 giorni e chi lo fa in infinito (tipo me :D ).
A me sembra di aver giocato tantissimo e sono solo ad 8, mentre tutti i miei amici sono almeno al doppio.
Tra l'altro è come atto 1 inferno, per farmarlo con i drop ci avresti messo almeno 1 mese (forse un anno al tempo :D )
mircocatta
06-09-2012, 10:38
spero di no, io non la uso ma uso ma uso comunque scatto..
e poi e poi, io ci ho provato ad usare quella build, ma è davvero dura tirare a sopravvivere, bisogna avere equip da svariati milioni per usarla come si deve..
grosso999
06-09-2012, 10:39
Secondo voi vale la pena raccogliere gli oggetti magici (blu)?
Nei video dell'ormai famoso alkaizer lui non si degna nemmeno di raccogliere quelli rari
Nei video dell'ormai famoso alkaizer lui non si degna nemmeno di raccogliere quelli rari
Io sono talmente barbone che raccolgo pure quelli bianchi, figurati
Vabbè ma uno gioca per divertirsi, se uno deve fare quello che fanno gli altri solo perchè è più efficiente tanto vale che lascia anche giocare gli altri IMHO.
Io non avrei senso di esistere che ho la build più scarsa di tutti, ma mi diverto a giocare così :O
tribalspirit
06-09-2012, 10:43
Novità in arrivo...
parere mio, ma non occorrono altri buff ai pg
prima voglio il nerf agli sciamani khazra ciccioni non ne posso più di corrergli dietro per tutte le torri, mentre non gli faccio nulla (e sono ranged non dico altro...)
Actilius
06-09-2012, 10:45
Novità in arrivo...
non mi dite nulla, ma non visualizzo il link....che sta per succedere?
Forse aspettano che arrivano tutti a 100 di paragon :asd:
Comunque molto meglio farsi una build fatta da se e giocare che usare una build come quella e farmare a quel modo macchinoso, questo è indubbio
Si infatti mi piace molto quella skill ma...
Primaria: Via dei cento pugno + pugni fiammeggianti non si tocca
E' la skill che fa più danno (140%) e con tutto il cc che ho l'ias me la becco subito e permanente.
Secondaria: calcio sbilanciante è una difensiva stupenda: costa poco spirito ed è spammabile, libera l'aggro e io che uso vita x spirito mi curo.
3 slot fissi per luce, mantra e serenità.....me ne rimane uno.
Io nell'ultimo preferisco mettere allungo mortale più preveggenza dato che mi da un boost del 18% per più di 40secondi, non costa spirito ma lo genera e non ha cooldown...certo potrei abbandonare il mantra ma a quel punto preferisco mettere condanna...
Come primaria ti conviene usarne solo una, e con molta velocità di movimento non riescono a circondarti (a meno di mastodonti con illusionista) quindi il calcio puoi toglierlo. Quel calcio era utilissimo prima della 1.03 perché i mostri ti distruggevano e attaccavi ad una velocità assurda, quindi più che difenderti dovevi cercare di non farti toccare, e quel calcio era perfetto. Adesso con i monk tartaruga il calcio è troppo lento e non conviene più (senza contare che con la ias nerfata non riesci a mandarli in loop quando li metti spalle al muro perché non ti basta lo spirito). Come primaria ti consiglio thunderclap se vuoi distruggerli (da abbinare a vento sferzante+ tornadi con alta cc) altrimenti se vuoi essere più safe ed hai molta vita per spirito ti consiglio allungo mortale con +10 spirito se fai critico... con ias intorno ai 2 hai spirito infinito con cui ti curi a raffica ed hai mantra sempre con doppio effetto. Comunque la build che uso io è questa:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/DrAkE-2239/hero/8828338
dejavu92
06-09-2012, 10:48
A meno che guadagni milioni tramite l'asta, a mio modo di vedere i blu conviene raccoglierli per venderli al mercante quando l'inventario é pieno.
Io che ho 0% di GF raccolgo tutto (tranne i bianchi ovviamente) così riesco a bilanciare la carenza di gf.
Inoltre si perde relativamente poco tempo con il portale cittadino!
AndreZ87
06-09-2012, 10:48
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/373731_186351191422314_49760126_n.jpg
fonte:
http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/items/auction-house#payment-methods
:muro: :muro:
Mi sono sbagliato col fatto che io ho venduto una ricetta :muro: che è considerata articolo...
Quindi sono 99€-15%=85€-1€= 84€ sulla postepay
Forse aspettano che arrivano tutti a 100 di paragon :asd:
Comunque molto meglio farsi una build fatta da se e giocare che usare una build come quella e farmare a quel modo macchinoso, questo è indubbio
Come primaria ti conviene usarne solo una, e con molta velocità di movimento non riescono a circondarti (a meno di mastodonti con illusionista) quindi il calcio puoi toglierlo. Quel calcio era utilissimo prima della 1.03 perché i mostri ti distruggevano e attaccavi ad una velocità assurda, quindi più che difenderti dovevi cercare di non farti toccare, e quel calcio era perfetto. Adesso con i monk tartaruga il calcio è troppo lento e non conviene più (senza contare che con la ias nerfata non riesci a mandarli in loop quando li metti spalle al muro perché non ti basta lo spirito). Come primaria ti consiglio thunderclap se vuoi distruggerli (da abbinare a vento sferzante+ tornadi con alta cc) altrimenti se vuoi essere più safe ed hai molta vita per spirito ti consiglio allungo mortale con +10 spirito se fai critico... con ias intorno ai 2 hai spirito infinito con cui ti curi a raffica ed hai mantra sempre con doppio effetto. Comunque la build che uso io è questa:
Si ho visto ma io non ho velocità di movimento base come la tua, quindi calcio sbilanciante per me è fondamentale.
Thunderclap è ridicolo come danni....110% contro i 140% di via dei cento pugni...certo la runa del teletrasporto è utilissima...ma oltre al 15% di ias io mi prendo anche il 15% di velocità di movimento. Avessi il tuo equip probabilmente giocherei allo stesso tuo modo.
non mi dite nulla, ma non visualizzo il link....che sta per succedere?
Non è chiaro da quello che scrivi se vuoi saperlo o no quindi lo metto in uno spoiler :D
buffano le abilità e gli effetti di crowd control (congelare, immobilizzare, accecare,...)
in pratica tolgono la resistenza fissa in modo che la prima volta che lo usi fa il pieno effetto, ma ogni secondo in cui il mostro è sotto effetto guadagna 10% di resistenza cappata al valore delle attuali resistenze e ogni secondo che è libero perde 10% di resistenze
supalova10
06-09-2012, 11:00
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.
Ha 85k DPS.
non conta niente il dps (ovviamente non puoi farlo con 20k) puoi pure fare critici da 20M
la build è sgravata perche sei in perma sprint lasci cicloni dovunque e il rend fa il resto in pratica devi solo correre e premere rend e ww, giusto dia pack ti fermi qualche secondo
~Blissard~
06-09-2012, 11:06
è culo, ma non solo:
imho farmare in a3 è fondamentale e il mf aiuta, fidati...
un tizio che gioca spesso con me gira con 250% di mf fisso e in atto 3 run obsessor + azmodan droppa ogni giorno almeno un leggendario o set :muro:
e poi e poi, io ci ho provato ad usare quella build, ma è davvero dura tirare a sopravvivere, bisogna avere equip da svariati milioni per usarla come si deve..
Non costa più delle altre build, anzi.
Di certo non nerfano sprint di per sé, devono nerfare solo i tornado.
un tizio che gioca spesso con me gira con 250% di mf fisso e in atto 3 run obsessor + azmodan droppa ogni giorno almeno un leggendario o set :muro:
è esattamente quello che volevo dire...è già un bel po' che farmo in A3 (Obsessor/Azmodan) e non c'è paragone con A2 in fatto di drop di leggendari...i set sono un discorso a parte: mai visto nemmeno uno :muro:
Finchè Jay Wilson usa il barbaro non lo nerfano... In compenso credo che abbia in odio profondo i DH...
Si scherza!!!
Io stesso ho una build che dovrebbe ssere piuttosto comune (stando alle statistiche di diablo progress), ma ci sono arrivato seguando consigli e preferenze personali.
Foglia Morta
06-09-2012, 11:24
domando direttamente a te che sei informato... come mai in ah non si trovano mempi del crepuscolo con 170-200 forza ? anzi ne vedo molti di lv 63 che non hanno nemmeno una delle 3 stat primarie con quella caratteristica anche se: http://eu.battle.net/d3/it/item/mempo-of-twilight dovrebbe essere garantita
:muro: :muro:
Mi sono sbagliato col fatto che io ho venduto una ricetta :muro: che è considerata articolo...
sbagliato ancora :read: perché per passare soldi dal conto paypal a una carta postepay, sotto i 100€ paghi un altro €.Quindi in finale sono 83€ su postepay ;)
Non è assolutamente vero! L'unica cosa è che bisogna saperla un minimo giocare (ammetto che non sia la build più complessa che ho provato, ma di sicuro è quella che mi diverte di più).
Farmavo in atto2 senza grossi problemi dopo aver speso grossomodo 2kk.
L'eq l'ho aggiornato di volta in volta e io non ho mai speculato in AH, adesso riesco a giocare tranquillamente ad atto3.
Ovviamente non ho nessun pezzo da mf e quindi mi accontento del poco che mi da (molto poco).
Evangelion01
06-09-2012, 11:29
Si ho visto ma io non ho velocità di movimento base come la tua, quindi calcio sbilanciante per me è fondamentale.
Thunderclap è ridicolo come danni....110% contro i 140% di via dei cento pugni...certo la runa del teletrasporto è utilissima...ma oltre al 15% di ias io mi prendo anche il 15% di velocità di movimento. Avessi il tuo equip probabilmente giocherei allo stesso tuo modo.
io invece piglio tutte e 2, il teletrasporto di thunderclap e la as/ms dei 100 pugni, usandola come secondaria. il tele è irrinunciabile imho, dato che ti permette di
- stare attaccato ai gialli e buttarli giù velocemente
- ammazzare i goblin senza che possano scappare
- andare più veloce usando gli oggetti come trampolino per il tele.
inoltre se è vero che thunder fa meno danni dei 100, è anche vero che ricarica più velocemente, e per chi come me basa la build anche sul loh, è fondamentale. eppoi via dei 100 boosta il danno di thunderclap, quindi il divario non c'è più usandole entrambe. il resto delle abilità grossomodo l'abbiamo uguale.
con questa config farmo atto 3 senza morire praticamente mai.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eva01-2526/hero/7167503
piuttosto sto valutando se convenga davvero prendere i natalya oppure se rinunciare a quel 3,5 di cc a fronte dei bonus che posso avere con altri oggetti...
mircocatta
06-09-2012, 11:31
Eh intendevo proprio quello! già di per se non fanno tanti danni.. se poi li nerfano, abbassando il danno o diminuire il proc, cambio l'abilità e buona notte!
Eh intendevo proprio quello! già di per se non fanno tanti danni.. se poi li nerfano, abbassando il danno o diminuire il proc, cambio l'abilità e buona notte!
Sì, ma il problema è che proccano cento volte! e ne lasci dietro una quantità smodata!
La build è smodata, non c'è un cazzo da dire!
io invece piglio tutte e 2, il teletrasporto di thunderclap e la as/ms dei 100 pugni, usandola come secondaria. il tele è irrinunciabile imho, dato che ti permette di
- stare attaccato ai gialli e buttarli giù velocemente
- ammazzare i goblin senza che possano scappare
- andare più veloce usando gli oggetti come trampolino per il tele.
inoltre se è vero che thunder fa meno danni dei 100, è anche vero che ricarica più velocemente, e per chi come me basa la build anche sul loh, è fondamentale. eppoi via dei 100 boosta il danno di thunderclap, quindi il divario non c'è più usandole entrambe. il resto delle abilità grossomodo l'abbiamo uguale.
con questa config farmo atto 3 senza morire praticamente mai.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eva01-2526/hero/7167503
piuttosto sto valutando se convenga davvero prendere i natalya oppure se rinunciare a quel 3,5 di cc a fronte dei bonus che posso avere con altri oggetti...
Anche io se metto mantra dell'elusione non muoio quasi mai, e con condanna può capitare al massimo un paio di volte al run (la maggior parte delle volte non capita mai), solo che ci metti mooolto di meno. Inoltre (come dicevo qualche post dietro) il 90% delle volte si muore con attacchi elementari, e contro di quello poco ci fai con elusione (giusto il 20% di difesa...)
Finchè Jay Wilson usa il barbaro non lo nerfano... In compenso credo che abbia in odio profondo i DH...
Si scherza!!!
Io stesso ho una build che dovrebbe ssere piuttosto comune (stando alle statistiche di diablo progress), ma ci sono arrivato seguando consigli e preferenze personali.
Peccato non avere le statistiche complessive dalla blizzard.
Comunque almeno ho notato che ad alti livelli pochi usano le rane, speriamo che non nerfino mai il proc anche di quella altrimenti sono fregato :D
AndreZ87
06-09-2012, 11:39
sbagliato ancora :read: perché per passare soldi dal conto paypal a una carta postepay, sotto i 100€ paghi un altro €.Quindi in finale sono 83€ su postepay ;)
Non sono stato preciso sul 15%, ma l'euro è incluso.
mircocatta
06-09-2012, 11:49
Sì, ma il problema è che proccano cento volte! e ne lasci dietro una quantità smodata!
La build è smodata, non c'è un cazzo da dire!
per nerfarla dovrebbero far si che durante turbine non si possa attivare altre abilità, semplice no? non si alterano le singole abilità ma si altera solo una eventuale combo
~Blissard~
06-09-2012, 11:57
è esattamente quello che volevo dire...è già un bel po' che farmo in A3 (Obsessor/Azmodan) e non c'è paragone con A2 in fatto di drop di leggendari...i set sono un discorso a parte: mai visto nemmeno uno :muro:
Sto appunto cercando di sostituire man mano il mio equip in modo da alzare ulteriormente il mf% ma è dura con sti prezzi
vorrei portare il mio dh a 60...ma è troppo noioso livellare.
consigli per velocizzare? tipo una quest particolare o giocare sempre in party?
Futura12
06-09-2012, 12:01
Vero,speriamo venga leggermente nerfata...io tanto gioco con una build totalmente differente.
St1ll_4liv3
06-09-2012, 12:08
Perchè dici porcata?
Ha 85k DPS.
Si, guardi quanto scende la vita al mob :asd:
Uhm, qui si parla di me!
Allora, si, faccio crittoni da 1mln, ma...
1) non ho più life leech, e quindi se mi butto in mezzo ai mob crepo :asd: (ed è per questo che appena ho i dindi, mi prendo una skorn con life leech o cmq una 2h simile
2) per pulire tutto devo effettivamente giocare (e stare ragionevolmente attento a non crepare - infatti ieri, non abituato alla 2h e a non avere life leech, crepavo in continuazione). E' come se fossi in perma spirit walk (che invece dura 2 secondi) e uccidessi tutti al mio solo passaggio...per lo sciamano non funziona così :D
domando direttamente a te che sei informato... come mai in ah non si trovano mempi del crepuscolo con 170-200 forza ? anzi ne vedo molti di lv 63 che non hanno nemmeno una delle 3 stat primarie con quella caratteristica anche se: http://eu.battle.net/d3/it/item/mempo-of-twilight dovrebbe essere garantita
è sbagliato sulla guida!
~Blissard~
06-09-2012, 12:12
vorrei portare il mio dh a 60...ma è troppo noioso livellare.
consigli per velocizzare? tipo una quest particolare o giocare sempre in party?
Piacerebbe anche a me, inizialmente si poteva fare tramite inviti da parte di amici a livelli piu alti in quest specifiche ma non so se è ancora possibile, se lo fosse possiamo darci una mano a vicenda;)
Piacerebbe anche a me, inizialmente si poteva fare tramite inviti da parte di amici a livelli piu alti in quest specifiche ma non so se è ancora possibile, se lo fosse possiamo darci una mano a vicenda;)
volentieri! il mio è a lvl 15
anche perchè così mi libero una pagina intera del forziere che è piena solo di roba per dh.
grosso999
06-09-2012, 12:22
tu però esageri :D
tribalspirit
06-09-2012, 12:27
è una totale perdita di tempo, peggio di così non si può fare
al massimo raccogli le gemme quadrate semplici che cmq valgono 40 gold
già appesantisci molto una run raccogliendo i magici, prendendo i bianchi non ha proprio senso
se poi speri che in futuro servano per il crafting è un'altra cosa
99-15% fa 84,15 e non 85
supalova10
06-09-2012, 12:41
Sto appunto cercando di sostituire man mano il mio equip in modo da alzare ulteriormente il mf% ma è dura con sti prezzi
a che pro? prima o poi arriverai al 100 e questi costosi pezzi che stai comprando adesso ti resterrano sul groppone e non li rivenderai a nulla
comprare ora mf è una perdita di soldi
ma quali blu? devi prendere solo le armi 61+ le armature 62+ e anelli e amuleti gialle ovviamente
lupennino
06-09-2012, 12:47
droppata faretra leggendaria =)
~Blissard~
06-09-2012, 12:48
a che pro? prima o poi arriverai al 100 e questi costosi pezzi che stai comprando adesso ti resterrano sul groppone e non li rivenderai a nulla
ma quali blu? devi prendere solo le armi 61+ le armature 62+ e anelli e amuleti gialle ovviamente
guarda per il momento non ho ancora comprato nulla, ho droppato un verde con +20% e dato che non mi scombina troppo la build lo sto utilizzando, arrivo anche ad avere un +100% ma con elmo e scudo che essendo più tankosa come build ci metto piu tempo a fare le run e non va bene.
p.s. non arriverò mai a 100 tra due settimane esce borderland 2 e per me diablo 3 è finito almeno per un pò :D
boh io continuo a droppare un giallo per pacco, con 300%mf. Mah.
Tommella
06-09-2012, 12:56
voi a quanto mettereste in asta quest'elmo?
armatura 417
-78 forza
-78 vitalità
-59 resistenza al fuoco
-30 resistenza a tutto
-+10% punti vita
grazie in anticipo :D
Lupin 86
06-09-2012, 13:02
armatura 417
-78 forza
-78 vitalità
-59 resistenza al fuoco
-30 resistenza a tutto
-+10% punti vita
io lo metterei al mercante.. magari gli dona!! :asd:
Tommella
06-09-2012, 13:08
e io che speravo in qualcosina :sob:
rivado a farmare :(
Non sono d'accordo, con tutte le ore che servono per arrivare a 100 ha senso averne un pò.
Non puntarci esageratamente, ma visto che l'effetto dei drop è consistente
da quando ho messo 80% mf un paio di pack all'ora mi danno 4 gialli, prima mai visti
Con o senza NV?
Non capita a me che arrivo a poco più di 150 (nv compreso)
Ho provato a fare l'avventuriero.... troppe sofferenze, troppi pochi profitti :asd:
-Apocalisse-
06-09-2012, 13:19
ok quindi in base all oggetto ci sono tasse diverse vi ringrazio per i chiarimenti :D
Beelzebub
06-09-2012, 13:28
Oggi dev'esserci qualcosa che non va: in un paio di run veloci ho droppato solo blu con 3NV... non mi succedeva da giorni, anzi, droppavo gialli anche con un solo NV... che poi fossero schifezze è un altro discorso...
valutazione veloce pls??..
http://img259.imageshack.us/img259/7227/bracersh.png (http://imageshack.us/photo/my-images/259/bracersh.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
CAPT.HOOK
06-09-2012, 13:32
Oggi dev'esserci qualcosa che non va: in un paio di run veloci ho droppato solo blu con 3NV... non mi succedeva da giorni, anzi, droppavo gialli anche con un solo NV... che poi fossero schifezze è un altro discorso...
Io invece nei primi 10 minuti di gioco ho droppato un Leggendario..quella schifezza di spada del Sultano delle Sabbie da un mob bianco. vai a capirlo sto gioco :D
Beelzebub
06-09-2012, 13:36
Io invece nei primi 10 minuti di gioco ho droppato un Leggendario..quella schifezza di spada del Sultano delle Sabbie da un mob bianco. vai a capirlo sto gioco :D
Si vede che stai assorbendo tutto il drop del continente... :asd:
Evangelion01
06-09-2012, 13:39
armatura 417
-78 forza
-78 vitalità
-59 resistenza al fuoco
-30 resistenza a tutto
-+10% punti vita
secondo me non la prende neanche il vendor... :asd:
St1ll_4liv3
06-09-2012, 13:40
Non sono d'accordo, con tutte le ore che servono per arrivare a 100 ha senso averne un pò.
da quando ho messo 80% mf un paio di pack all'ora mi danno 4 gialli, prima mai visti
Con o senza NV?
Quoto. Il mf ha senso eccome...anche perchè non è che ci vogliono 2 settimane ad arrivare al livello 100...si parla di mesi e mesi. E sono mesi e mesi di drop osceni, senza mf :asd:
Evangelion01
06-09-2012, 13:48
sarà, ma il rpoblema non è la quantità ma la qualità... se di 4 gialli devi trasharne il 99,9% periodico come sempre, capisci che è abbastanza inutle. :O
grosso999
06-09-2012, 13:49
Quindi dici che non valga la pena di raccogliere i blu?
Per quanto riguarda il raccogliere oggetti rari dal 61 in su per controllare il livello però devi per forza raccoglierli
Con o senza NV?
con, è 72% del paragon + 150% circa dell'equip + 75% nephalem + 20% di un oggetto che switcho quando possibile. Non vendo un giallo da... boh, 30 ore di gioco?
29Leonardo
06-09-2012, 13:58
Quanto ci vuoi scommettere che nelle stesse condizioni tu non ottieni lo stesso?
Beelzebub
06-09-2012, 14:03
Quanto ci vuoi scommettere che nelle stesse condizioni tu non ottieni lo stesso?
Concordo.
lucasantu
06-09-2012, 14:04
Quoto. Il mf ha senso eccome...anche perchè non è che ci vogliono 2 settimane ad arrivare al livello 100...si parla di mesi e mesi. E sono mesi e mesi di drop osceni, senza mf :asd:
ahah , dillo con alkaizerx :D
ps. cmq guardavo 2 run e all'inizio ha fatto gli stessi movimenti , 2 colpi , qualche passo indietro poi di nuovo avanti, un po' puzza :D
tribalspirit
06-09-2012, 14:06
con, è 72% del paragon + 150% circa dell'equip + 75% nephalem + 20% di un oggetto che switcho quando possibile. Non vendo un giallo da... boh, 30 ore di gioco?
io ne vendo eccome di gialli ma bisogna proprio metterli a prezzi ridicoli
roba che un mese fa avevo pagato 1M ora va via forse per 200k
sempre meglio che il vendor o a saturare i muli cmq :D
Per quanto riguarda il raccogliere oggetti rari dal 61 in su per controllare il livello però devi per forza raccoglierli
Lo capisci dal nome
Nightingale
06-09-2012, 14:11
Scusate, a questa signorina mancano (fra le tante cose...) le resistenza mi sa, vero?
Demon Hunter (http://eu.battle.net/d3/it/profile/TylerDurden-1150/hero/14617487)
Atto II schianto ad ogni elite...
Per il poco tempo sto giocando in modo davvero discontinuo. Ad ogni modo, ho serie difficoltà a valutare gli oggetti. Chissà se non ho mai riciclato al mercate item di valore. Il massimo che ho ricavato dall'AH è stato circa 80k gold.
O non trovo nulla di bono... oppure quando lo trovo manco me ne accorgo! :asd:
Lo capisci dal nome
Sì? Io il nome non lo leggo nemmeno! :)
tribalspirit
06-09-2012, 14:16
io per fare prima li raccolgo tutti senza guardare, poi li mollo per terra in città e poi faccio una cernita
turin intendeva di prendere quelli che danno essenze, spesso si trovano oggetti che valgono 100-400 oro e con questo sistema ne porti il valore a 800-900 (dipende dal valore delle essenza in ah-tasse)
mi piace chi afferra subito il concetto
Lo capisci dal nome
intendi dal tipo dell'oggetto?
ci vogliono centinaia di ore di gioco per cominciare a capire al volo il livello
sto cominciando ora dopo 300 ore a capire al volo
si fa prima a fare la cernita a fine run
Scusate, a questa signorina mancano (fra le tante cose...) le resistenza mi sa, vero?
Demon Hunter (http://eu.battle.net/d3/it/profile/TylerDurden-1150/hero/14617487)
Atto II schianto ad ogni elite...
Per il poco tempo sto giocando in modo davvero discontinuo. Ad ogni modo, ho serie difficoltà a valutare gli oggetti. Chissà se non ho mai riciclato al mercate item di valore. Il massimo che ho ricavato dall'AH è stato circa 80k gold.
O non trovo nulla di bono... oppure quando lo trovo manco me ne accorgo! :asd:
ogni tanto passa in ah e fa delle ricerche
lo vedi subito cosa si ricerca
qualcuno di voi crafta smeraldi stellati puri?
vabbè per me i nomi (in inglese) dei gialli sono automatici ormai, e per le armi e gli offhand si capisce anche dalla forma*. Conosco qualcosina degli affissi dei blu ma ormai è poco importante.
*chiaramente ci vorranno anni alla Blizz per realizzare che ad Inferno non possono droppare Arch Axe (lv63) e Masakari (lv52 credo) con la stessa estetica, o Decapitator e Labrys, o Armplates e Wristplates, o Sacred Shield e Savior. Tra un paio d'anni ci faranno un developer blog.
Azz... Mi sono giocato un'ottima faretra in asta per questioni risibili tipo il dormire...
Ora ci stò buttando un milioncino su un'altra, ma avrei potuto prenderne una con stat migliori (ma nessun castone) per meno.
In realtà mettendo i valori della faretra desiderata ne salta fuori una sola... Dead men legacy... Ho scoperto che sulle faretre CC è cappato a 8,5% e l'eredità del morto è l'unica che ne ha di più...
Praticamente il mio equipaggiamento end game sarebbe Manticore + dead men legacy + set di natalya prepatch + quello che capita... Ergo millemila milioni!
mettici anche l'ora delle streghe come cintura, ed inna come pantaloni e sforiamo il miliardo :asd:
mettici anche l'ora delle streghe come cintura, ed inna come pantaloni e sforiamo il miliardo :asd:
vabbè... a 100k a run di guadagno, stimando una durata del gioco di 12 anni come Diablo 2, direi che per l'uscita di diablo 4 ce l aposso fare!
supalova10
06-09-2012, 14:27
Con o senza NV?
se una parte da un equip scarsino forse ha senso ma per me che ho bisogno medimamente di 50M a pezzo per fare unupgrade consistente dovessi anche aggiungere il MF ai criteri di ricerca ne spenderei 500M a pezzo :asd:
va da se che per come piace giocare a me non esiste che mi nerfo anche dell 1% il damage o la vita
cmq senza mf solo paragon e NV, in 35 livelli paragon, circa 150M li ho fatti + un un elmo di tal rasha che sto usando che ne vale circa 80 (almeno quando io l'ho droppato ora non so) mi accontento :asd:
intendi dal tipo dell'oggetto?
ci vogliono centinaia di ore di gioco per cominciare a capire al volo il livello
sto cominciando ora dopo 300 ore a capire al volo
si fa prima a fare la cernita a fine run
ogni tanto passa in ah e fa delle ricerche
lo vedi subito cosa si ricerca
No intendo proprio dal nome, in base a quello capisci il livello dell'oggetto e quindi se è buono o meno. Per le armor è facile (ad esempio tutto quello che è arconteo è di 63, tranne qualche pezzo che non ha arconteo sul nome, tipo la cinta) e le armi di lv 63, 62 e 61 me le ricordo. Comunque spesso raccolgo quasi tutti i rari (blu mai) tranne se vedo che è fuffa sicura (tipo balor xD)
Futura12
06-09-2012, 14:39
No intendo proprio dal nome, in base a quello capisci il livello dell'oggetto e quindi se è buono o meno. Per le armor è facile (ad esempio tutto quello che è arconteo è di 63, tranne qualche pezzo che non ha arconteo sul nome, tipo la cinta) e le armi di lv 63, 62 e 61 me le ricordo. Comunque spesso raccolgo quasi tutti i rari (blu mai) tranne se vedo che è fuffa sicura (tipo balor xD)
Io la fuffa ''gialla'' la raccolgo,la identifico se è di livello 50 o similiare prendo e la butto a terra in mezzo alla run,c'è sempre qualche accattone che se le prende..e non valgono neanche 500 gold :D .
Quando vedo qualcosa di ''arconteo'' spero sempre nel drop buono.:sofico:
-|Phoenix|-
06-09-2012, 14:39
*chiaramente ci vorranno anni alla Blizz per realizzare che ad Inferno non possono droppare Arch Axe (lv63) e Masakari (lv52 credo) con la stessa estetica, o Decapitator e Labrys, o Armplates e Wristplates, o Sacred Shield e Savior. Tra un paio d'anni ci faranno un developer blog.
ahah verissimo :)
che nervoso quando prendo da terra senza leggere una cosa che ha la forma di un helion crossbow e quando apri l'inventario è uno scorpoin di livello 52! :mbe:
johancruijff
06-09-2012, 14:44
Se pigi Alt Gr e passi sopra con il cursore il livello te lo indica :stordita:
è vagamente macchinoso ma tant'è
Foglia Morta
06-09-2012, 14:45
qualcuno di voi crafta smeraldi stellati puri?
si, è l' unico schema che mi ha droppato...
Si scherza!!!
se posso permettermi di darti un consiglio, leverei triboli e metterei compagno pipistrello(per la generazione dell'odio) in modo da permetterti di usare mira salda nelle rune :)
Con volteggio dovresti riuscire ad allontanarti abbastanza per usarla decentemente.
ok, non tocco il gioco dall'estate e conto di riprendere nel giro di qualche settimana, ho letto le novità e visto un pò di cambi interessanti, peccato che (oltre ad essermi perso il treno dei primi leggendari, ne droppavo in media 1 a run) a giudicare dai nuovi drop il mio equip sembra non valere più nulla:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/kaleir-2469/hero/7538531
prima si diceva che i set sono droppabili solo dall'atto 3, ne siete sicuri? vorrebbe dire che han cambiato con la 1.04, perchè prima di questa ne ho trovati svariati in atto due.
sono previsti altri cambiamenti al wizard? le build da critical mass sono ancora nettamente preferibili, peccato non ci siano alternative decenti per chi preferisce giocare ranged.
impressionanti le due nuove source leggendarie.
se posso permettermi di darti un consiglio, leverei triboli e metterei compagno pipistrello(per la generazione dell'odio) in modo da permetterti di usare mira salda nelle rune :)
Con volteggio dovresti riuscire ad allontanarti abbastanza per usarla decentemente.
Allora, a livello di generazione odio sono a posto. Ho rinunciato a spammare i chakram, e uso come attacco primario freccia divorante (che è un generatore di odio), perdo un po' in danni ma compenso con caccia all'orso.
I problemi li ho avuti all'inizio con l'arco e la vecchia build(avevo più ias rispetto alla balestra ma avevo perso rigenerazione odio su faretra e mantello).
Per quanto riguarda i triboli hai ragione, li ho sempre usati per crowd control, ma ad inferno è troppo nerfato, potrebbero tornare in auge con la 1.0.5 e la runa dei 2 secondi di immobilità.
Sulle passive, giusta vendetta mi serve per la disciplina, non per l'odio. Quando alzerò Crit chance potrei sostituirla con la passiva che da disc per critico. ad oggi non vedo spazio per steady shot, se ne riparla quando toglierò Sharpshooter (tanto la build con scia ardente sarà rinerfata quanto prima).
è quasi al 100 manca pochissimo
http://it.twitch.tv/alkaizerx
lucasantu
06-09-2012, 15:13
ahahah che bello che ha aperto il forziere :D:D
http://img210.imageshack.us/img210/4382/immagineklu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/immagineklu.jpg/)
che bravo , tutto ordinati per modello :D:D
Allora, a livello di generazione odio sono a posto. Ho rinunciato a spammare i chakram, e uso come attacco primario freccia divorante (che è un generatore di odio), perdo un po' in danni ma compenso con caccia all'orso.
I problemi li ho avuti all'inizio con l'arco e la vecchia build(avevo più ias rispetto alla balestra ma avevo perso rigenerazione odio su faretra e mantello).
Per quanto riguarda i triboli hai ragione, li ho sempre usati per crowd control, ma ad inferno è troppo nerfato, potrebbero tornare in auge con la 1.0.5 e la runa dei 2 secondi di immobilità.
Sulle passive, giusta vendetta mi serve per la disciplina, non per l'odio. Quando alzerò Crit chance potrei sostituirla con la passiva che da disc per critico. ad oggi non vedo spazio per steady shot, se ne riparla quando toglierò Sharpshooter (tanto la build con scia ardente sarà rinerfata quanto prima).
Io personalmente con preparazione uso Piano di riserva, in modo da avere il 30% di possibilità che il tempo di rigenerazione non ci sia :)
quoto per la parte in grassetto, cerca almeno di raggiungere il 33% in modo da usare agguato notturno come si deve..
Comprati per 1 milione i guantini, ora sono a quota 61k dps buffati e si sta già meglio ad atto 3 :D
I maghi piu' esperti mi potrebbero dire come continuare ad aumentare il DPS? Vorrei cambiare fonte arcana ma non so ricercarle in AH....
http://eu.battle.net/d3/it/profile/okorop-2511/hero/542143
Beelzebub
06-09-2012, 15:32
e ha raggiunto il 100, ha sbloccato l'achievement GETALIFE. :D
:asd:
Fastrunner
06-09-2012, 15:38
Ho provato a fare l'avventuriero.... troppe sofferenze, troppi pochi profitti :asd:
la via è stata indicata dal mercante, ed era sotto il naso di tutti!!! il messagio è: non farmate ma fate i brocker in asta :muro: :muro: :muro:
giàgià, concordo...finchè non si sale MOLTO di paragon il mf serve ancora! certo che intanto mi sto comprando l'equip "finale" e non bado al mf, ho 4 pezzi migliori dei miei ma li tengo nel forziere per il mf :muro: :muro: :muro:
se ho voglia raccolgo anche i blu, alcuni valgo più di 1k...dipende dalle volte e sopratutto dal resto del team, io gioco solo in party pubblici, quindi se c'è gente lenta fai in tempo a raccogliere tutto e vendere :fagiano:
Foglia Morta
06-09-2012, 16:09
ho trovato un anello leggendario ( 'na merda , sigillo dello ierofante ) , l' ho identificato , vado a uccidere un altro mostro droppa subito un altro anello leggendario... identifico ed è sempre lo stesso anello rollato preciso identico... sarà un bug
lucasantu
06-09-2012, 16:10
ho trovato un anello leggendario ( 'na merda , sigillo dello ierofante ) , l' ho identificato , vado a uccidere un altro mostro droppa subito un altro anello leggendario... identifico ed è sempre lo stesso anello rollato preciso identico... sarà un bug
che ano , droppare anelli bassi non è un male , se ti esce il sigillo di leoric diventi ricco :D
tribalspirit
06-09-2012, 16:13
che ano , droppare anelli bassi non è un male , se ti esce il sigillo di leoric diventi ricco :D
ti esce solo a normal :cry:
http://img824.imageshack.us/img824/5258/3proitems.png (http://imageshack.us/photo/my-images/824/3proitems.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
altri drop di oggi, valori according to u??..li vendo tutti mi sa...grazie :D
DFGemini
06-09-2012, 16:38
sì vabeh ma che schifo.....regolatevi con i drop :asd:
p.s oggi droppato lo schema smeraldo stellato puro(il primo del livello finale....peccato.....l'ultimo sta a quasi 7M),venduto a 2M e preso una nuova spada e finalmente un centrale decente.
con qualche altro drop decente(per ora mi stanno tenendo su 2 drop di progetti) potrei avere finalmente un equip per farmare atto III:sperem:
p.p.s grazie hook per i 200K ;) ,stavo a rosicà ad ora di pranzo :asd:
!@ndre@!
06-09-2012, 16:41
sì vabeh ma che schifo.....regolatevi con i drop :asd:
p.s oggi droppato lo schema smeraldo stellato puro(il primo del livello finale....peccato.....l'ultimo sta a quasi 7M),venduto a 2M e preso una nuova spada e finalmente un centrale decente.
con qualche altro drop decente(per ora mi stanno tenendo su 2 drop di progetti) potrei avere finalmente un equip per farmare atto III:sperem:
p.p.s grazie hook per i 200K ;) ,stavo a rosicà ad ora di pranzo :asd:
Thiago Silva?? :O
Lupin 86
06-09-2012, 16:48
che bravo , tutto ordinati per modello :D:D
notare come gli avanzino pure delle gemme stellate perfette nell'inventario :asd:
Portocala
06-09-2012, 16:55
Come cacchio si fa su shitshack a vedere le immagini complete? :mad:
Come cacchio si fa su shitshack a vedere le immagini complete? :mad:
In teoria è sufficiente clickarci, ma con gli ultimi aggiornamenti al sito il livello di zoom è ridicolo.
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
supalova10
06-09-2012, 17:57
usate imgur per piacere
tribalspirit
06-09-2012, 19:33
usate imgur per piacere
io preferisco dropbox, così riesco a tenere in ordine tutta la crap semidecente:D
29Leonardo
06-09-2012, 19:57
Droppata la smembratrice, dato un occhiata mi sa che è una dei peggiori leggendari presenti nel gioco anche rollata di lusso..
Ciao,
Ho ripreso a giocare a diablo 3 dopo circa una settimana di inattività, ricordo molto bene di avere nell'inventario del personaggio oppure nel forziere, nr.50 essenza lieve e altrettanti denti caduti... ora, sono spariti tutti!!
non sono stati messi all'asta.
Cosa è successo?
Grazie
~Blissard~
06-09-2012, 20:20
Concordo.
ah ma siete tutti maghi allora...io non posso saperlo sono barbaro :O
Fastrunner
06-09-2012, 20:36
Stasera guadavo le aste e sulla destra m'è comparso "Partita rapida con stocazzo" ahahaha un idolo :asd:
CAPT.HOOK
06-09-2012, 20:41
Stasera guadavo le aste e sulla destra m'è comparso "Partita rapida con stocazzo" ahahaha un idolo :asd:
:asd: Figata!!!
ahahah e perché non mi hai chiamato? :D
Oggi, visto che atto 3 ormai va via fin troppo liscio, ho speso un paio di milioni per prendere 3 equip discreti ma con 20% di MF cadauno.
Alla fine stavo giocando col 190% di MF.
Tanti rari, per carità. Ma tanti tanti tanti level 55, 58, 59... che palle. E anche quelli di livello piu' alto quasi tutta merda (e quelli buoni cmq non sono ormai più vendibili).
Miglior drop della serata:
http://i.imgur.com/dLqbA.jpg
Spero di riuscire a venderlo (io ne ho uno simile con armor e rigenerazione al posto del loh).
Quanto può valere?
Ora basta Diablo (purtroppo ho il PC nella camera del bambino e quando va a letto non posso ovviamente più giocare).
AndreZ87
06-09-2012, 21:17
Posso darti... una mia foto in mutande? :mc:
Scherzi a parte, quando decidi il prezzo comunicalo al volo prima di metterlo in AH :D
Fastrunner
06-09-2012, 21:17
ahahha la prox volta ti invito allora :D esco anch'io, byezz
Posso darti... una mia foto in mutande? :mc:
Scherzi a parte, quando decidi il prezzo comunicalo al volo prima di metterlo in AH :D
Pensavo 5kk di base 15kk di buyout
Ma non ci capisco un cazzo, ho fatto un po' di ricerche e ho visto che stanno a piu' di 15kk (pero' poi non è detto che vengano venduti).
Ormai faccio cosi', parto da una cifra e se non vendo lo rimetto al 20% in meno (e cosi' via fino a che vendo).
Quale dei due tengo?
http://i.imgur.com/3e9TD.jpg
Sono WD (pensavo il primo)
29Leonardo
06-09-2012, 22:02
Se non hai problemi di vitalità dove il loh può far comodo a discapito di -2 sul cc il primo.
Darkest Side
06-09-2012, 22:28
Ho finito da un pò la versione di prova.....mè piaciuto, anche se non l'ho trovato così emozionante e ho il timore, come del resto ho letto, che alla lunga diventi noisosissimo e ripetitivo.
Vale veramente la pena spenderci 60 euro?? ho caricato la paypal ma poi sono un attimo rinsavito....:confused:
Domandona.....: secondo voi è possibile recuperare il costo del gioco con la casa d'aste a denaro reale? voi avete guadagnato qualcosa o ci avete provato?
Se riuscissi a recuperare almeno i 60 euro....ne varebbe la pena forse
Ho finito da un pò la versione di prova.....mè piaciuto, anche se non l'ho trovato così emozionante e ho il timore, come del resto ho letto, che alla lunga diventi noisosissimo e ripetitivo.
Vale veramente la pena spenderci 60 euro?? ho caricato la paypal ma poi sono un attimo rinsavito....:confused:
Domandona.....: secondo voi è possibile recuperare il costo del gioco con la casa d'aste a denaro reale? voi avete guadagnato qualcosa o ci avete provato?
Su amazon.it sta a 47 euro spedito.
A parte questo, Diablo 3 è un gioco che purtroppo diventa divertente quando arrivi al livello 60 e a difficoltà Inferno. In pratica le prime 40 ore sono un gigantesco e noioso tutorial.
Beh magari se lo trovi a meno tipo su Amazon è meglio (UK ancora di più) :D Per rifarci i soldi devi avere molta pazienza e un gran :ciapet:
Eh bè basta anche solo UNA botta di culo e magari ci fai pure 200 euro
Legendary che bella parola trovato un arancione stasera poco fa, non è bello ma è sempre legendary :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: Magic find pari a 0
supalova10
06-09-2012, 22:55
A parte questo, Diablo 3 è un gioco che purtroppo diventa divertente quando arrivi al livello 60 e a difficoltà Inferno. In pratica le prime 40 ore sono un gigantesco e noioso tutorial.
a normal e incubo ti diverti anche di piu dato che i mob sono di burro e puoi farti le build piu fantasiose
methis89
06-09-2012, 22:56
ma avete finito tutti diablo? solo io sono ad atto 2 difficolta incubo con 25ore di gioco?
ma avete finito tutti diablo? solo io sono ad atto 2 difficolta incubo con 25ore di gioco?
3 mesi fa l'avevo finito :asd: ;)
DFGemini
07-09-2012, 00:54
diciamo che un 92% dei partecipanti al 3d è ad Inferno a smadonnare con i drop:stordita:
c'è poi un 5% che droppa in maniera oscena,con quote alla SNAI sui drop,e quindi va per l'equip da end game:cry:
methis89
07-09-2012, 01:05
Vorrei trovare qualcosina pure io per procedere più spedito ma purtroppo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a normal e incubo ti diverti anche di piu dato che i mob sono di burro e puoi farti le build piu fantasiose
Vero. Inoltre arrivati al livello 60 si riduce tutto a farming selvaggio o speculazione in asta.
Ale Ale Ale
07-09-2012, 01:17
Ragazzi diablo 3 in hardcore mi sta pigliando bene bene! Sono appena sbarcato in atto 3 normal con una sciamanozza. Fare Belial mette un sacco d'ansia, anche se ovviamente a normal è proprio facile... Però il bello è veramente spendere quei 10 minuti alla ricerca della build, cambiare equip prima dei boss, avanzare quatti quatti!
Probabilmente continuerò così fin tanto che l'AH sc sarà bella satura e si abbasseranno i prezzi... O finché sarò vivo in hc :sofico:
Quello che mi rode è il tempo di attesa su pozioni e tp, maledetto Jay che mi ha rivoluzionato sta cosa, costante fissa in diablo 1 e 2 :muro:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
methis89
07-09-2012, 01:32
Vero. Inoltre arrivati al livello 60 si riduce tutto a farming selvaggio o speculazione in asta.
Sarà ma io che in asta non spendo più di 5/6k per un oggetto non sono così semplici...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hook!
Hai ancora quell'impressione sul fatto che il livello dei drop si capisca subito? Se inizi la run droppando fuffa, troverai sempre fuffa.
In una serata ad atto 3 (dalle balliste all'obsessor) schifo, entro per sfizio 10 minuti ad atto 1 ed ho trovato molti più gialli facendo solo foresta e una cripta. Non li ho ancora identificati tutti, ma già il primo pareva migliore di tanta roba trovata in una serata.
mircocatta
07-09-2012, 08:33
incomincio a pensare che forse l'unico modo per sostituire elmo e guanti sia investire 5-6€ totali in rmah :asd:
ma come mi sono ridotto:help: :help: :help:
incomincio a pensare che forse l'unico modo per sostituire elmo e guanti sia investire 5-6 totali in rmah :asd:
ma come mi sono ridotto:help: :help: :help:
Io ho rinunciato ad un tal rasha rollato male (ma buono per me) ed ho fatto un modesto upgrade a 250k.
Ho davvero pensato più volte a comprare un po' di gold... Ma poi il gioco finirebbe subito! Non userò la rmah fin quando non ci avrò venduto qualcosa prima.
dejavu92
07-09-2012, 08:39
Scusate, ma se al momento sono a metà di atto 3 e volessi andare a fare una run ad atto 2; in seguito devo per forza rifarmi tutto o c'é la possibilità di riprendere da metà atto 3?
Scusate, ma se al momento sono a metà di atto 3 e volessi andare a fare una run ad atto 2; in seguito devo per forza rifarmi tutto o c'é la possibilità di riprendere da metà atto 3?
Puoi selezionare una qualsiasi missione già completata, al massimo perdi i checkpoint intermedi.
29Leonardo
07-09-2012, 08:50
Sto cercando un alternativa alla build da massa critica per il mago in modo da metter su item da 200mf per farmare atto 2, ma è quasi impossibile senza spendere cifre importanti e in piu senza avere item con cc mi massacrano in poco tempo...:(
Dipende dalla fortuna, ad esempio se avessi i drop di still alive potresti comperarti la villa al mare :asd:
dejavu92
07-09-2012, 08:53
Puoi selezionare una qualsiasi missione già completata, al massimo perdi i checkpoint intermedi.
Ma anche da atto ad atto?
Sapevo di poter ripetere le "zone" precedenti nello stesso atto; ma tra atti diversi non so proprio come fare¨!
Dal menù, quando vado su "cambia missione", mi tocca rifare tutto!
Sapevo di poter ripetere le "zone" precedenti nello stesso atto; ma tra atti diversi non so proprio come fare¨!
Io da cambia missione vedo l'elenco di tutte le missioni COMPLETATE ad ogni atto ed ogni difficoltà.
Beelzebub
07-09-2012, 09:24
Devi aver completato una missione, i checkpoint intermedi li perdi. Puoi tranquillamente saltare da un atto all'altro.
lupennino
07-09-2012, 09:25
Hook!
Hai ancora quell'impressione sul fatto che il livello dei drop si capisca subito? Se inizi la run droppando fuffa, troverai sempre fuffa.
In una serata ad atto 3 (dalle balliste all'obsessor) schifo, entro per sfizio 10 minuti ad atto 1 ed ho trovato molti più gialli facendo solo foresta e una cripta. Non li ho ancora identificati tutti, ma già il primo pareva migliore di tanta roba trovata in una serata.
ho avuto questa sensazione anche io.
Mi pare che la generazione random lasci un po' a desiderare...
Sembrerebbe davvero che la base di randomizzazione sia legata (od assegnata) all'ingresso in partita.
Morphina19
07-09-2012, 10:04
Mi pare che la generazione random lasci un po' a desiderare...
Sembrerebbe davvero che la base di randomizzazione sia legata (od assegnata) all'ingresso in partita.
Questo l'ho notato fin da quando ho preso il gioco, anche con i tipi di drop. Ci sono le run degli scudi, le run delle chest e così via... :rolleyes:
Inoltre ultimamente ho notato un paio di volte lo stesso identico drop, rollato esattamente alla stessa maniera droppato a distanza di due mob.
Qualcosa mi dice che qualcuno sta exploitando pesantemente... :rolleyes:
Questo l'ho notato fin da quando ho preso il gioco, anche con i tipi di drop. Ci sono le run degli scudi, le run delle chest e così via... :rolleyes:
Inoltre ultimamente ho notato un paio di volte lo stesso identico drop, rollato esattamente alla stessa maniera droppato a distanza di due mob.
Qualcosa mi dice che qualcuno sta exploitando pesantemente... :rolleyes:
I drop doppioni sono dovuti a lag spike... evidentemente arrivano le richieste allo stesso istante e baccano lo stesso tick dal server... Se capita quando droppi il mega leggendario ti tocca offrire da bere a mezzo forum...
Uno in RMAH e uno un AH!
Morphina19
07-09-2012, 10:14
I drop doppioni sono dovuti a lag spike... evidentemente arrivano le richieste allo stesso istante e baccano lo stesso tick dal server... Se capita quando droppi il mega leggendario ti tocca offrire da bere a mezzo forum...
Uno in RMAH e uno un AH!
L'avessi mai visto un mega leggendario!!! da quando c'è la 1.04 non ne ho visto neanche uno :cry:
CAPT.HOOK
07-09-2012, 10:14
Hook!
Ma quell'Hook davanti era inteso a me?
...infatti é proprio così. Anche se il drop di leggendari e set esula da questa regola.
Ma quell'Hook davanti era inteso a me?
...infatti é proprio così. Anche se il drop di leggendari e set esula da questa regola.
Si, perchè se non ricordo male hai già menzionato questa cosa in passato...
SI paralava di efficienza del farming, ed avevi detto che se ti accorgevi dai primi drop che era fuffa uscivi e ricreavi la partita.
bah a volte nelle partite pubbliche si trova veramente gente pessima. insulti e incazzature per delle sciocchezze.
intanto sono quasi a 20 col dh.
mircocatta
07-09-2012, 10:30
bah a volte nelle partite pubbliche si trova veramente gente pessima. insulti e incazzature per delle sciocchezze.
20 paragon level? complimenti!
no no, magari!
livello 20 :D
Natural Born Killer
07-09-2012, 10:54
Ciao :)
Secondo voi, parlando di DH, quando conviene togliere l'abilità passiva tiratore scelto?
Esempio.. se ho più di 35% di probabilità di critico non è un po' inutile?
Magari dopo una certa % si potrebbe sostituire con un'altra..
Mi scuso se ne avete già parlato
Fastrunner
07-09-2012, 11:00
ritornando sul drop che si vede subito, io invece ho notato che se droppa un raro decente nei primi mob, anche bianchi, poi solo schifezze. viceversa se parte con drop medi a paragon 5 si vede bella roba. se parte con roba bassa va a random (mf 190%)
CAPT.HOOK
07-09-2012, 11:03
SI paralava di efficienza del farming, ed avevi detto che se ti accorgevi dai primi drop che era fuffa uscivi e ricreavi la partita.
Difatti é così che faccio. Arrivo a 5 stack di NF e se nn mi ha mollato nemmeno un paio di 63, quitto.
Per i set e i leggendari il discorso é diverso.
Considerate D3 alla stregua di una slot machine. Quando é arrivato il momento di sganciare la grana, in questo caso l'item, non c'é nulla che lo possa impedire. Il magic find in questo caso nn c'entra una fava e nn basta l'esempio di Still_Alive per dimostrare il contrario..lui gli avrebbe droppati cmq, anche con ZERO di mf.
Ecco perché si verificano casi in cui, come successo a me, si entra in partita, si fanno fuori 3 mob bianchi a caso e a terra compare un item leggendario mentre passano giorno interi senza trovare una ceppa. Come ad esempio in partite pubbliche seguendo un PG alleato capita che lui uccida un gruppo di élite, o apra un baule e a droppare un set siete invece voi che in quel momento nemmeno gli eravate vicino...ho sentito di utenti qui dentro che hanno trovato item di set mentre erano addirittura in città a svuotarsi le tasche mentre il party proseguiva in un dungeon.
Potete pensare quel che volete, ma il gioco nn premia nulla se nn la fortuna.
Persone che con 300% di MF nn trovano una sega e player che con 1 stack e 20% di MF ti droppano la Chest del Re immortale a caso da un qualsiasi mob.
Prima o poi arriva il momento che il gioco ricompensi il giocatore tramite il drop di item rari e leggendari e quando succederà non importa quanto MF avete o quanti élite avrete killato, lo troverete sempre e cmq qualsiasi sia la prossima azione che col vostro PG deciderete di eseguire. Uccidere un mob o spaccare una cassa é lo stesso.
Quello che in D3 nn funziona é la compensazione tra quello che trova X e quello che trova Y. A parità di drop subentra la qualità e a parità di qualità subentra la quantità per cui X incasserà 300kk dalla vendita del suo bottino e Y solo 2 milioni.
Questo é l'unico aspetto che alla fine dei conti sbilancia troppo i PG e fa in modo che un qualunque player fortunato seppur con sole 200 ore di gioco possa accedere grazie ai gold ricavati a oggetti che lo elevino dal resto della massa diventando in pochissimo tempo un uber PG con 1 milione di Dps e corazzato come un panzer tedesco.
In previsione di un possibile PvP questo aspetto sarebbe oppure uno da rivedere e correggere. Non chiedo altro.
lucasantu
07-09-2012, 11:05
secondo me vi state facendo dei problemi in testa che nn ci sono .
una funzione "random" che può essere il drop è appunto random , influenzata dal %mf.
se è random è random per tutte le partite , non per alcune :rolleyes:
Persone che con 300% di MF nn trovano una sega e player che con 1 stack e 20% di MF ti droppano la Chest del Re immortale a caso da un qualsiasi mob.
secondo me stiam parlando di gente che fa gear swap , sbaglio ?
perchè di gente che gira con paragon altissimo ce n'è poca , se ti guardavi una qualche run di alkaizerX , potevi vedere che di leggendari ne droppa sempre , con solo la % di mf del paragon e del nefilim.
La vera porcata che secondo me è buggata è il gearswap :)
si chiama calcolo delle probabilità , 300% non ti assicura certo un leggendario ma solo probabilità di trovarne di +.
è lo stesso discorso che vale per le lotterie , come mai vince al superenalotto chi gioca 1 euro e magari nn vince chi fa 1 sistema da 1 milione ?
Secondo voi, parlando di DH, quando conviene togliere l'abilità passiva tiratore scelto?
In teoria è così.
Ma ricordo che Tiratore Scelto da comunque un bonus minimo di +3% probabilità di critico e che non si resetta immediatamente quando critti, ma dopo un secondo.
Questo significa che con adeguata velocità di attacco si fanno più critici in sequenza.
Inoltre scia ardente (runa di acrobazia) fa un danno astronomico distribuito nel tempo, questo significa che all 100% di CC (da tiratore scelto) prende i danni di un critico ma non conta come critico, lasciando la percentuale al 100%. In altre parole rotoli con la scia di fuoco e fai danni immensi SEMPRE.
Ricordo che avere il critico al 100% falsa i confronti del DPS con gli oggetti, è bene tenerlo in considerazione quando si vuole cambiare equip.
una funzione "random" che può essere il drop è appunto random , influenzata dal %mf.
Ricorda che nell'informatica il VERO RANDOM non esiste... Esistono solo serie numeriche generate su una base. L'unica cosa fattibile è inizializzare la base con l'orologio di sistema ed eseguire operazioni matematiche varie (possibilmente ficcandoci il più possibile i tick del system clock) per diversificare i risultati.
lucasantu
07-09-2012, 11:16
Ricorda che nell'informatica il VERO RANDOM non esiste... Esistono solo serie numeriche generate su una base. L'unica cosa fattibile è inizializzare la base con l'orologio di sistema ed eseguire operazioni matematiche varie (possibilmente ficcandoci il più possibile i tick del system clock) per diversificare i risultati.
si , lo so come funziona la funzione random , tralasciando i complicati algoritmi che avranno usato , era semplicemente per dire che nn penso proprio venga randomizzato solo in certe partite ed in altre no .
può benissimo capitare che si droppino 2 leggendari in un game e non si trovi più niente per 100 ore.
CARVASIN
07-09-2012, 11:17
I miei due leggendari della giornata valevano invece rispettivamente 69k e 71k: la fiery :mc:
Circa una settimana fa mi sono comprato Visione di Zunimassa, oggi riprendo a giocare e cosa droppo? Visione di Zunimassa (migliore della mia) :D
Devo dire che con i leggendari/set mi ha sempre detto bene.
Avrei preferito il torso del set di Zunimassa :asd: (sto mettendo da parte i soldi)
PS: Drop da un goblin nella prima torre ad atto3. Ho notato che dall'obsessor (quest) ad azmodan passando per i sotterranei un leggendario mi viene quasi sempre droppato (e almeno 1-2 rari vendibili più o meno bene).
Ciao!
CAPT.HOOK
07-09-2012, 11:19
secondo me vi state facendo dei problemi in testa che nn ci sono .
secondo me stiam parlando di gente che fa gear swap , sbaglio ?
perchè di gente che gira con paragon altissimo ce n'è poca , se ti guardavi una qualche run di alkaizerX , potevi vedere che di leggendari ne droppa sempre , con solo la % di mf del paragon e del nefilim.
La vera porcata che secondo me è buggata è il gearswap :)
si chiama calcolo delle probabilità , 300% non ti assicura certo un leggendario ma solo probabilità di trovarne di +.
è lo stesso discorso che vale per le lotterie , come mai vince al superenalotto chi gioca 1 euro e magari nn vince chi fa 1 sistema da 1 milione ?
E invece non é così.
Il magic find ti assicuro che agisce solo sulla quantità di rari (gialli) che cadono a terra. Con 240% di MF hai un alta possibilità di dropparne sin dal primo élite che affronti e senza stack di NF. Con ZERO invece dovrai quasi sempre arrivare al quinto stack per vederne l'ombra. I leggendari e i set verdi seguono un altro schema e potrei farti centinaia di esempi a riguardo.
Il MF non aiuta nel roll delle stats di un item. Le statistiche vengono decise al momento del drop e sono random al 100%.
Non stiamo parlando di persone che fanno Gear Swap, non io almeno, ma di player che farmano sempre con un alta % di mf.
Di Alkaizer me ne frega un 'kaiser' (:D ) essendo un TEAM di persone che giocano 24h su 24 e quindi non si può fare un rapporto con noi comuni mortali. Atteniamoci a quelle che sono le nostre esperienze in campo tra noi del forum.
lucasantu
07-09-2012, 11:23
ti ho fatto l'esempio di alkaiser perchè si poteva vewdere che droppava 4-5 leggendari l'ora.
il magic find era stato detto che influenzava anche il drop di leggendari dalla blizzy o mi sbaglio ?
Non stiamo parlando di persone che fanno Gear Swap, non io almeno, ma di player che farmano sempre con un alta % di mf.
ah ok perchè vedendo il tuo profilo nn vedo tanti oggetti mf :D
Natural Born Killer
07-09-2012, 11:24
In teoria è così.
Ma ricordo che Tiratore Scelto da comunque un bonus minimo di +3% probabilità di critico e che non si resetta immediatamente quando critti, ma dopo un secondo.
Questo significa che con adeguata velocità di attacco si fanno più critici in sequenza.
Inoltre scia ardente (runa di acrobazia) fa un danno astronomico distribuito nel tempo, questo significa che all 100% di CC (da tiratore scelto) prende i danni di un critico ma non conta come critico, lasciando la percentuale al 100%. In altre parole rotoli con la scia di fuoco e fai danni immensi SEMPRE.
Ricordo che avere il critico al 100% falsa i confronti del DPS con gli oggetti, è bene tenerlo in considerazione quando si vuole cambiare equip.
Grazie!
Cmq con la patch 1.05 scia ardente verrà nerfata (si dice così? :stordita: )
Tiratore scelto sarà utile però è una menata avere il dps fasullo..
~Blissard~
07-09-2012, 11:26
...ho sentito di utenti qui dentro che hanno trovato item di set mentre erano addirittura in città a svuotarsi le tasche mentre il party proseguiva in un dungeon.
:D è successo a me qualche giorno fa menomale che son rientrato dal portale e non dalla bandiera altrimenti ce lo lasciavo...volevo raccattare qualche gold e raggiungere gli altri poco piu avanti e invece bum drop verde in mezzo a una porta quasi sicuramente da mob bianco ( se fossero stati elite mi chiamavano subito in ts )
Darkest Side
07-09-2012, 11:31
non è per i 13 € di differenza...che non mi cambiano niente....costasse 20€ il gioco sarebbe un altro conto.
quello che mi frena è proprio questo.... ho letto dovunque che giocare a livello normale è una sorta di tutorial molto facile per giocatori incalliti come siamo penso tutti noi. Ahimè non posso passare ad incubo o abisso senza prima finire il livello precedente.
sono costretto insomma a rigiocare il gioco 3/4 volte.... ma già so che finita la storia e visti tutti i cinematics....potrei rigiocarlo al massimo un altra volta ma poi senza nuovi contenuti mi andrebbe a noia....i mostri e gli scenari alla fine son sempre gli stessi.
Diventa appunto farming...ma meno divertente che in D2, perchè non c'è gratificazione a quel che vedo nel trovare oggetti importanti
Poi finisce che passi metà del tuo tempo nella casa d'aste.....bah
Grazie!
Cmq con la patch 1.05 scia ardente verrà nerfata (si dice così? :stordita: )
Tiratore scelto sarà utile però è una menata avere il dps fasullo..
Si verrà nerfata (in realtà verrà corretta), ora fa 5 tick da 1500% dei danni per un totale di 7500%, invece dei più corretti 5 tick da 300% per un totale di 1500%.
Solito problema della spiegazione dei damage over time, hanno anche corretto i tooltip per renderlo più chiaro, ma a quanto pare persino i progrmmatori tendono a confondersi.
CAPT.HOOK
07-09-2012, 11:37
ti ho fatto l'esempio di alkaiser perchè si poteva vewdere che droppava 4-5 leggendari l'ora.
il magic find era stato detto che influenzava anche il drop di leggendari dalla blizzy o mi sbaglio ?
ah ok perchè vedendo il tuo profilo nn vedo tanti oggetti mf :D
Ripeto che l'esempio di Alkaiser non quaglia visto che non saprei dirti come si comporta il gioco una volta arrivati al CAP totale del MF e al massimo livello raggiungibile.
Quello che ti posso invece dire é che con 31 livelli di PL, la chest, i boots e i 5 stack di NF sto sui 220% di MF...non proprio pochi se vogliamo. Fino a 3 giorni a farmavo con più di 280%, sia in single che in coop con un mago con la stessa % di MF. Entrambe abbiamo trovato poco e niente per diverse run.
2 nostri amici, con 3 stack di NF e solo 40% di MF in un giorno hanno droppato quasi interamente il set di INNA giocando per poco meno di 3 ore.
Come loro anche il nostro StillAlive ha avuto lo stesso culo nel trovare una quantità di item spropositata rispetto alle poche ore di gioco quotidiano.
Credi sia sul serio il MF a fare la differenza? Accomodati....:D
tribalspirit
07-09-2012, 11:38
se hai raggiunto quel critico per me puoi sostituirlo con mira salda
ho fatto una prova ieri sera e mi sembra di fare un danno complessivo paragonabile a prima
di certi ti perdi i due crit aggratis quando ingaggiavi un gruppo dopo una pausa sufficiente a ricaricarlo, ma nei combattimenti contro gli elite o boss di sicuro si perdeva dps
come alternativa a mira salda potresti anche usare la passiva che ti aumenta il danno sui rallentati, ma quella implica chedevi utilizzare la primaria con le catene e/o o la freccia elemtale con la runa ghiaccio per essere efficiente
stasera provo anche quella rallentante
la passiva che ti rigenera la disciplina con i critici te la sconsiglio almeno finchè non superi il 40% di crit chance
Morphina19
07-09-2012, 11:41
In teoria è così.
In realtà Scia ardente ha funzionato così solo per pochi giorni dopo l'uscita della 1.04 ed era davvero sgravissima.
Poi blizzard ha fixato lato server ed adesso SS resetta, giustamente, il critico quando un mob passa sulla scia ardente.
Ieri a atto2 ho droppato un'ascia 2H con:
1300 dps
+370 forza
+107 chd
castone
L'ho messa a 5M di base e asta libera? Ho esagerato?
Ma in asta non c'era niente con quel dps, forza e chd a parte gli Skorn.
tribalspirit
07-09-2012, 11:43
In realtà Scia ardente ha funzionato così solo per pochi giorni dopo l'uscita della 1.04 ed era davvero sgravissima.
Poi blizzard ha fixato lato server ed adesso SS resetta, giustamente, il critico quando un mob passa sulla scia ardente.
io toc manco l'ho considerata visto che è stata classificata come bug
Non mi piacciono le robe sgrave che poi si rimane traumatizzati quando fixano
Ah...
Non ci avevo fatto caso... Tanto nel caos di atto 3 mi partiva sempre una freccetta a caso che resettava il critico...
Preferisco giocarmelo con un paio di dardi a grappolo ad inizio combattimento (sempre che non becchi élite danni riflessi)
Alla fine ToC la usavo già prima e nemmeno mi ero accorto del bug... Però ieri sera ho fatto un saltino in atto I solo per divertirmi a sciogliere tutto...
Giusto per vendetta versao gli élite ardenti, con la patch la loro scia è più sgrava di quella dei DH...
Beelzebub
07-09-2012, 11:44
Gente che si incazza per D3? :mbe: Cioè? Spero non me ne capitino mai, ma sinceramente mi sembra da fulminati incazzarsi per "errori" commessi dai teammate...
Ieri ho fatto un paio di coop, nel primo con Genmaken e un altro di cui non ricordo il nick (sorry) ho finalmente visitato il Pony level, 'mazza come pestano! :eek:
Nel secondo, ho fatto Atto3... sono durato tipo 20 secondi, gli elite mi oneshottano... :cry: :asd:
Evangelion01
07-09-2012, 11:47
Ripeto che l'esempio di Alkaiser non quaglia visto che non saprei dirti come si comporta il gioco una volta arrivati al CAP totale del MF e al massimo livello raggiungibile.
sarebbe da fare anche noi del forum un account condiviso con cui portare in cima un pg a lvl 99..:D
lucasantu
07-09-2012, 11:47
Quello che ti posso invece dire é che con 31 livelli di PL, la chest, i boots e i 5 stack di NF sto sui 220% di MF...non proprio pochi se vogliamo. Fino a 3 giorni a farmavo con più di 280%, sia in single che in coop con un mago con la stessa % di MF. Entrambe abbiamo trovato poco e niente per diverse run.
2 nostri amici, con 3 stack di NF e solo 40% di MF in un giorno hanno droppato quasi interamente il set di INNA giocando per poco meno di 3 ore.
Come loro anche il nostro StillAlive ha avuto lo stesso culo nel trovare una quantità di item spropositata rispetto alle poche ore di gioco quotidiano.
Credi sia sul serio il MF a fare la differenza? Accomodati....:D
io credo che aiuti , non che conti solo quello.
c'è anche chi con 280% mf trova 1-2 leggendari al giorno , non conta nulla questo ?
io con 5 stack di nefilim ho trovato 2 leggendari e 1 set giocando 3-4ore la sera e basta...
stai continuando a dire che con 220% dovresti trovare l'america .
non sono mai state rese note le % di drop in base al'mf
se 5 stack di nefilim sono 0.3% la percentuale di drop e 220% di mf significa 0.5% la percentuale è si più alta ma rimane bassa cmq.
ps. i valori li butto li , ma nn penso che da 75% a 300% cambi così tanto :) (nel senso che nn è 4-5 volte di + ma solo un ipotetico 1-2%)
Morphina19
07-09-2012, 11:48
Ah...
Non ci avevo fatto caso... Tanto nel caos di atto 3 mi partiva sempre una freccetta a caso che resettava il critico...
Preferisco giocarmelo con un paio di dardi a grappolo ad inizio combattimento (sempre che non becchi élite danni riflessi)
Per il danno riflesso ormai ho risolto con potere d'ombra e la runa che riduce i danni del 65%, serve un sacco di disciplina ma i mob vanno giù easy
Ale Ale Ale
non è per i 13 di differenza...che non mi cambiano niente....costasse 20 il gioco sarebbe un altro conto.
quello che mi frena è proprio questo.... ho letto dovunque che giocare a livello normale è una sorta di tutorial molto facile per giocatori incalliti come siamo penso tutti noi. Ahimè non posso passare ad incubo o abisso senza prima finire il livello precedente.
sono costretto insomma a rigiocare il gioco 3/4 volte.... ma già so che finita la storia e visti tutti i cinematics....potrei rigiocarlo al massimo un altra volta ma poi senza nuovi contenuti mi andrebbe a noia....i mostri e gli scenari alla fine son sempre gli stessi.
Diventa appunto farming...ma meno divertente che in D2, perchè non c'è gratificazione a quel che vedo nel trovare oggetti importanti
Poi finisce che passi metà del tuo tempo nella casa d'aste.....bah
Io mi sto pigliando bene in hc, che in d3 offre un po di accorgimenti in più rispetto a d2,inteso come grado di sfida. Diventa meno kamikaze e più strategico, dato che non puoi quittare o prepararti un tp per scappare :asd:
tribalspirit
Gente che si incazza per D3? :mbe: Cioè? Spero non me ne capitino mai, ma sinceramente mi sembra da fulminati incazzarsi per "errori" commessi dai teammate...
Ieri ho fatto un paio di coop, nel primo con Genmaken e un altro di cui non ricordo il nick (sorry) ho finalmente visitato il Pony level, 'mazza come pestano! :eek:
Nel secondo, ho fatto Atto3... sono durato tipo 20 secondi, gli elite mi oneshottano... :cry: :asd:
a me girano alquanto quando tutti spariscono per 5-6 minuti perchè si mettono ad identificare tutti i gialli a metà run
poi vabè mi incacchio perchè nelle ho sempre un cacchio di mostrillo che mi spunta alle spalle e non mi accorgo che mi sta esplodendo
CAPT.HOOK
07-09-2012, 11:54
io credo che aiuti , non che conti solo quello.
c'è anche chi con 280% mf trova 1-2 leggendari al giorno , non conta nulla questo ?
io con 5 stack di nefilim ho trovato 2 leggendari e 1 set giocando 3-4ore la sera e basta...
stai continuando a dire che con 220% dovresti trovare l'america .
non sono mai state rese note le % di drop in base al'mf
se 5 stack di nefilim sono 0.3% la percentuale di drop e 220% di mf significa 0.5% la percentuale è si più alta ma rimane bassa cmq.
ps. i valori li butto li , ma nn penso che da 75% a 300% cambi così tanto :) (nel senso che nn è 4-5 volte di + ma solo un ipotetico 1-2%)
Fantastico, ti sei risposto d solo :asd:
è capitato che ieri, mentre usavo il dh per livellare un po', in una zona della mappa uno del team ha addocchiato un goblin. io ero nelle vicinanze ma non l'ho visto, così spostandomi per recuperare un globo di cura il goblin si è messo in fuga.
purtroppo però eravamo solo in 2 a tentare di farlo fuori perchè gli altri erano in città. quindi ci è sfuggito.
insulti a manetta.
a parte che la gente deve avere dei seri problemi per incazzarsi così per un gioco. e poi che cacchio te ne frega di killare a tutti i costi il goblin a livello 15 difficoltà normale?
Ale Ale Ale
07-09-2012, 12:07
Suvvia è come in diablo 2 quando si andava alla fornace infernale. C'è chi sculava e si beccava sempre ist e chi sfigato come me sempre shael, se andava bene pul.
Di contro trovavo un sacco di chiavi della distruzione però!
Poi vabbe, tra un unico uber diablo che mi ha dato un anni da schifo e una sola torch bella sulla 40ina farmate...
Insomma son proprio sfigato oppure sto sulle balle alla blizzard :sofico:
Tanto culo, tanto tanto tanto tanto culo.
Non esiste meritocrazia, porco Monti!
CAPT.HOOK
07-09-2012, 12:11
Suvvia è come in diablo 2 quando si andava alla fornace infernale. C'è chi sculava e si beccava sempre ist e chi sfigato come me sempre shael, se andava bene pul.
Di contro trovavo un sacco di chiavi della distruzione però!
Poi vabbe, tra un unico uber diablo che mi ha dato un anni da schifo e una sola torch bella sulla 40ina farmate...
Insomma son proprio sfigato oppure sto sulle balle alla blizzard :sofico:
Tanto culo, tanto tanto tanto tanto culo.
Non esiste meritocrazia, poco Monti!
Questa frase non l'ho proprio capita :what:
Ale Ale Ale
07-09-2012, 12:11
è capitato che ieri, mentre usavo il dh per livellare un po', in una zona della mappa uno del team ha addocchiato un goblin. io ero nelle vicinanze ma non l'ho visto, così spostandomi per recuperare un globo di cura il goblin si è messo in fuga.
purtroppo però eravamo solo in 2 a tentare di farlo fuori perchè gli altri erano in città. quindi ci è sfuggito.
insulti a manetta.
a parte che la gente deve avere dei seri problemi per incazzarsi così per un gioco. e poi che cacchio te ne frega di killare a tutti i costi il goblin a livello 15 difficoltà normale?
STAI MENTENDO!
I GOBLIN SCAPPANO SOLO SE COLPITI!
Ale Ale Ale
07-09-2012, 12:13
Questa frase non l'ho proprio capita :what:
Annhilus con uber diablo, torch con uber tristram.
Non giocavi in bNet?
veramente è scappato senza che facessi nulla. non so se l'ha colpito l'altro
CAPT.HOOK
07-09-2012, 12:18
Annhilus con uber diablo, torch con uber tristram.
Non giocavi in bNet?
Rileggi quello che hai scritto...non ha senso :asd:
TigerTank
07-09-2012, 12:18
Ragazzi sono un paio di mesi che ho messo da parte Diablo3, nel frattempo hanno effettuato qualche modifica corposa e importante tramite aggiornamento(ed esempio sull'end game)? Grazie!
Ale Ale Ale
07-09-2012, 12:21
Rileggi quello che hai scritto...non ha senso :asd:
A parte "sullE 40ina farmate" la frase voleva lasciare intendere che son sfigato, poi vabbe potevo metter giù meglio il pensiero ma scrivo di corsa dal telefono :asd:
Mi perdoni? Se non mi perdoni ti regalo 1kk quando mi connetto. Che scegli? Eh? Eh?
Ragazzi sono un paio di mesi che ho messo da parte Diablo3, nel frattempo hanno effettuato qualche modifica corposa e importante tramite aggiornamento(ed esempio sull'end game)? Grazie!
Intendi a parte i nuovi leggendari ed i 100 livelli di eccellenza extra?
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5691275/Patch_104_Now_Live_-22_08_2012
CAPT.HOOK
07-09-2012, 12:28
A parte "sullE 40ina farmate" la frase voleva lasciare intendere che son sfigato, poi vabbe potevo metter giù meglio il pensiero ma scrivo di corsa dal telefono :asd:
Mi perdoni? Se non mi perdoni ti regalo 1kk quando mi connetto. Che scegli? Eh? Eh?
Non ti perdonerò mai allora :sofico:
Beelzebub
07-09-2012, 12:31
I drop fan sempre cagare, se è quello che ti interessava... :asd: O hai un culo assurdo, o ti becchi le solite ciofeche... :D
CAPT.HOOK
07-09-2012, 12:36
I drop fan sempre cagare, se è quello che ti interessava... :asd: O hai un culo assurdo, o ti becchi le solite ciofeche... :D
In effetti é questo lo spirito del gioco. :D
Oggi ho fatto un buon affare...credo
Venduta la mia vecchia spada
http://i.imgur.com/agRay.jpg
Presa questa
http://i.imgur.com/NXFod.jpg
Risultato della transazione
http://i.imgur.com/4s1iR.jpg
Sei entrato nella mia partita ma non ti credere anche noi ne prendevamo di sberle, sono capitati tutti elite con danno arcano e vortice fissi e carceriere o catena, ardente o appestante in più quei maledetti tripponi che esplodono che sbucavano da ogni dove.
Io per la prima volta che mettevo piede ad atto 3 sono arrivato l'obsessor con una 10ina di morti....:O
I drop fanno cagare se vuoi vendere in AH, se vuoi giocare senza sono molto migliori.
Qualcuno mi sa dire un valido motivo per cui "Siegebreaker" diventa "Obsessor"? Non ci dormo la notte.
Qualcuno mi sa dire un valido motivo per cui "Siegebreaker" diventa "Obsessor"? Non ci dormo la notte.
Obsessor è il nome Siegebreaker è il cognome :O
LOL! Avendo sempre giocato in italiano ogni volta che leggevo siegebreaker dovevo googolare per cercare di capire chi diamine fosse...
Immagino che il motivo sia lo stesso per il quale "Home alone" divenne mamma ho perso l'aereo, o lo stesso per il quale "The Dark Knight: Rise" diviene "Il cavaliere oscuro: Il ritorno".
Eccesso di zelo dei responsabili dell'adattamento.
mircocatta
07-09-2012, 12:54
DOMANDA: ieri mentre facevo un run ad atto 3 vado a vedere il "bonus esperienza" e pensando di trovarci il 25% dato dell'elmo cosa trovo? 100% :mbe: :mbe:
bug o è normale??? stasera ricontrollo
TigerTank
07-09-2012, 12:54
Intendi a parte i nuovi leggendari ed i 100 livelli di eccellenza extra?
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5691275/Patch_104_Now_Live_-22_08_2012
Grazie ragazzi, ci rimetterò mano tra uno o due mesetti, ora sono preso da altro (vedi firma) :D
DOMANDA: ieri mentre facevo un run ad atto 3 vado a vedere il "bonus esperienza" e pensando di trovarci il 25% dato dell'elmo cosa trovo? 100% :mbe: :mbe:
bug o è normale??? stasera ricontrollo
Sono +15% per stack di NV...
Quindi torna.
Ale Ale Ale
07-09-2012, 12:58
Oggi ho fatto un buon affare...credo
Venduta la mia vecchia spada
http://i.imgur.com/agRay.jpg
Presa questa
http://i.imgur.com/NXFod.jpg
Risultato della transazione
http://i.imgur.com/4s1iR.jpg
Beh insomma a sto punto ho proprio fatto un affare con la spada della mia foca monaca presa a 2.1kk!
Ciao ragazzi
Che voi sappiate, esiste un sito che permette di calcolare il danno utilizzando il profilo battle.net?
Mi semplificherebbe di molto la vita ;)
mircocatta
07-09-2012, 13:00
Sono +15% per stack di NV...
Quindi torna.
non lo sapevo :fagiano:
pensavo aumentasse solo il mf e gf!
Ale Ale Ale
07-09-2012, 13:03
C'è un motivo in realtà. Si rifà tutto alla passione dei traduttori per lo svedese. Traducendo e facendo pronunciare la parola in svedese (obsessor dall'ita e siegebreacker dall'inglese) otterrete lo stesso identico suono.
Non ci credete? Provate!
~Blissard~
07-09-2012, 13:12
sono capitati tutti elite con danno arcano e vortice fissi e carceriere o catena, ardente o appestante in più quei maledetti tripponi che esplodono che sbucavano da ogni dove.
io ormai li trovo tutti cosi, poi c'è l'immancabile combo dissacrante + ghiaccio
....
in atto 3 ormai praticamente passeggio spianando tutte le combinazioni possibili immaginabili di elite ma contro i maledetti nani esplosivi una o due morti a run ce la lascio sempre :D
Ciao ragazzi
Che voi sappiate, esiste un sito che permette di calcolare il danno utilizzando il profilo battle.net?
Mi semplificherebbe di molto la vita ;)
Trovato, è The Asian Gamer Calculator (http://theasiangamer.com/diablo-iii-browser-based-damagegear-comparison-calculator/) :D
Beh insomma a sto punto ho proprio fatto un affare con la spada della mia foca monaca presa a 2.1kk!
Si certo.
Quello che volevo evidenziare che nel cambio oltre a guadagnarci un centinaio di dps (roba irrisoria) ho guadagnato 1 milione.
Diablo_lord_of_terror
07-09-2012, 13:23
non so il motivo ma mi sento chiamato in causa.......:D
Ale Ale Ale
07-09-2012, 13:34
Si certo.
Quello che volevo evidenziare che nel cambio oltre a guadagnarci un centinaio di dps (roba irrisoria) ho guadagnato 1 milione.
Sisi avevo visto :)
!@ndre@!
07-09-2012, 13:45
Trovato, è The Asian Gamer Calculator (http://theasiangamer.com/diablo-iii-browser-based-damagegear-comparison-calculator/) :D
Lo uso anch'io! :O
Obsessor è il nome Siegebreaker è il cognome :O
Sig. Obsessor Siegebreaker, suona bene!
Beelzebub
07-09-2012, 14:01
Sei entrato nella mia partita ma non ti credere anche noi ne prendevamo di sberle, sono capitati tutti elite con danno arcano e vortice fissi e carceriere o catena, ardente o appestante in più quei maledetti tripponi che esplodono che sbucavano da ogni dove.
Io per la prima volta che mettevo piede ad atto 3 sono arrivato l'obsessor con una 10ina di morti....:O
Ah, ecco! Ciao! :D Io dopo essere esploso al primo tocco del primo pack di elite ho capito che non è ancora il momento... :asd:
I drop fanno cagare se vuoi vendere in AH, se vuoi giocare senza sono molto migliori.
Personalmente mi capita roba orrenda, non solo come stats ma anche come armor/dps. magari anche di liv. 62, ma sempre schifezze... Oppure cose appena decenti ma per altre classi... Dal day-one a oggi l'unico oggetto droppato che ho equippato al posto di uno acquistato in AH è stato l'elmo che ho ora... Il che è tutto dire... :asd:
lucasantu
07-09-2012, 14:16
http://img825.imageshack.us/img825/5203/rollf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/rollf.jpg/)
ha rollato bene ? ci si fa su qualcosa o do al vendor ?
In realtà eravamo con Saurdakar (Er Monnezza nel forum) comunque picchiano veramente troppo i pony, però è uno spasso farli a pezzi.
Era la prima volta anche per me e devo dire che sono soddisfazioni :D
Stamattina visto che non riuscivo a dormire mi sono fatto una pubblica con un dh che era quasi inutile nello sconfiggere gli elite, però vederlo ogni volta scoppiare al secondo colpo (non sto scherzando al massimo ne dava 3) agli elite con danni riflessi (e il server lo puniva perchè quasi tutti gli elite che incontravamo ce lo avevano) era uno spasso.
Uno dovrebbe incazzarsi ma alla fine l'ho buttata a ridere, ad un certo punto ho visto che si è fatto furbo e dava un colpo, beveva una pozione o prendeva un globo e poi dava un altro colpo :D
Non che io non sia morto la mia decina di volte ma avevamo l'aggravante di giocare con uno in meno :O
http://img825.imageshack.us/img825/5203/rollf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/rollf.jpg/)
Carina, non so se/quanto possa valere ma se proprio devi darlo al vendor fammi un fischio prima.
Fatti un idea dei prezzi attualmente in asta tanto coi leggendari si fa subito
lucasantu
07-09-2012, 14:45
Carina, non so se/quanto possa valere ma se proprio devi darlo al vendor fammi un fischio prima.
Fatti un idea dei prezzi attualmente in asta tanto coi leggendari si fa subito
ho visto ora , è un cesso , l'ho messa a 5M bid/buyout ce ne sono a di + ma son rollate con + int
uff nn potevo droppare qualcosa di decente :rolleyes:
ho visto ora , è un cesso , l'ho messa a 5M bid/buyout ce ne sono a di + ma son rollate con + int
uff nn potevo droppare qualcosa di decente :rolleyes:
Certo non ti cambia la vita, ma i cessi sono ben altri, tipo la Messerschmidt venduta a 200k o i guanti gelardente che anche il mercante, mi ha detto:"dai tienili per ricordo, è il tuo primo leggendario" :D
CAPT.HOOK
07-09-2012, 14:50
Certo non ti cambia la vita, ma i cessi sono ben altri, tipo la Messerschmidt venduta a 200k o i guanti gelardente che anche il mercante, mi ha detto:"dai tienili per ricordo, è il tuo primo leggendario" :D
:asd::asd::asd:
No. Sistemate qualche abilità ed aggiunto dei livelli over 60 per i famratori folli.
Nel senso che arrivato a 60 si sblocca una nuova serie di livelli denominati di prestigio che vanno da 0 a 100 ed incrementano magic e gold find e leggermente le statistiche.
Ma è rimasto il solito gioco senza drop da farmer senza endgame. Se non ti è piaciuto prima non ti piacerà adesso.
L'ho comprato giusto ieri sera... la tua non ha rollato bene purtroppo ma qualcosa ci fai...
Ha int bassina... la mia pagata sui 3M (mi sembra) ha 177 int 77res all e 5% punti vita...
Natalya fa finalmente parte del mio equip :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/jollypowa-2901/hero/3043063
Fastrunner
07-09-2012, 15:15
tremenda invidia :grrr: :grrr: :grrr: io mi sono prima fatto rovonero per sopravvivere, stivali+anello esattamente come i tuoi saranno il mio prossimo passo! o forse farò prima elmo+pantaloni di inna...solo che devo fare "un pò" di soldi prima, sono a neanche 20kk :fagiano:
Stamattina visto che non riuscivo a dormire mi sono fatto una pubblica con un dh che era quasi inutile nello sconfiggere gli elite, però vederlo ogni volta scoppiare al secondo colpo (non sto scherzando al massimo ne dava 3) agli elite con danni riflessi (e il server lo puniva perchè quasi tutti gli elite che incontravamo ce lo avevano) era uno spasso.
Uno dovrebbe incazzarsi ma alla fine l'ho buttata a ridere, ad un certo punto ho visto che si è fatto furbo e dava un colpo, beveva una pozione o prendeva un globo e poi dava un altro colpo :D
Non che io non sia morto la mia decina di volte ma avevamo l'aggravante di giocare con uno in meno :O
Se non fosse che ti ho solo mandato un messaggio in game (ero in AH) sembra quasi di rivedermi... Anzi no, non faccio così tanto danno da bishottarmi sui danni riflessi.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
tremenda invidia :grrr: :grrr: :grrr: io mi sono prima fatto rovonero per sopravvivere, stivali+anello esattamente come i tuoi saranno il mio prossimo passo! o forse farò prima elmo+pantaloni di inna...solo che devo fare "un pò" di soldi prima, sono a neanche 20kk :fagiano:
:ahahah: :ncomment: :incazzed:
Evangelion01
07-09-2012, 15:36
anche tu venom monk eh? :D
anch'io quando avrò soldi a sufficenza prenderò i natalya...per ora mi accontento. :)
supalova10
07-09-2012, 15:44
http://i.imgur.com/4KKAG.png
qualche wd o mage tank interessato?
Supalova#2811
Rainy nights
07-09-2012, 15:45
Perché così quando fai il figo con il nome originale qualcuno ti chiede "Gne?" :O
Supalova#2811
quanto?
Ieri a atto2 ho droppato un'arma 2H con:
1300 dps
+370 forza
+107 chd
castone
L'ho messa a 5M di base e asta libera? Ho esagerato?
Ma in asta non c'era niente con quel dps, forza e chd a parte gli Skorn.
Nessuno?
Supalova#2811
:sbav:
mi piacerebbe ma non ho gold suff per comprarlo
CAPT.HOOK
07-09-2012, 16:04
Supalova#2811
Hai appena droppato 20kk di elmo...o forse di più. Complimenti ;)
Beelzebub
07-09-2012, 16:05
C'è un danno aggiuntivo alle armi che può essere preferibile rispetto ad altri? Esempio: holy damage piuttosto che fire damage o archane damage? Oppure è indifferente?
Sto droppando tutti i giorni 2 o 3 progetti, ogni run minimo un progetto :mbe:
PS. Ma voi riuscite a vendere? Ho la sensazione che la gente a smesso di compare..
Beelzebub
07-09-2012, 16:13
PS. Ma voi riuscite a vendere? Ho la sensazione che la gente a smesso di compare..
Ieri ho droppato il mio primo progetto, ovviamente per una BALESTRA... :asd:
Boh, può darsi che abbiano tarato il drop in modo che saltino fuori più progetti che item...
L'AH al momento è peggio del mercato immobiliare... :asd: Non compra nessuno, manco se metti item a 1000g... :asd:
!@ndre@!
07-09-2012, 16:15
Dovete abbassare i prezzi così anche i barboni come me riescono a migliorarsi l'equip!! :O
Ieri ho droppato il mio primo progetto, ovviamente per una BALESTRA... :asd:
Boh, può darsi che abbiano tarato il drop in modo che saltino fuori più progetti che item...
L'AH al momento è peggio del mercato immobiliare... :asd: Non compra nessuno, manco se metti item a 1000g... :asd:
Ho il baule piene.. Ma se devo vendere a prezzi stracciati preferisco vendere al mercante..
Io in due settimane tra ah e rmha (ci provo perchè altrimenti sono 10 slot inutilizzati) avrò venduto si e no 1 pezzo per 30k pur provando con asta chiusa alta, bassa, aperta e partendo da poco.
Ho la sensazione che si vendano gli oggetti da lv 40-55 di ogni tipo - per chi non è ancora in inferno - mentre quelli di lv 60-63 solo quelli con statistiche indecenti.
Da domani tutto al mercante e basta sbatti.
Dovete abbassare i prezzi così anche i barboni come me riescono a migliorarsi l'equip!! :O
ho della roba che prima della patch andava via a 3kk / 4kk ora la metto a partire 250k e nessuna se la fila..
!@ndre@!
07-09-2012, 16:24
Io in due settimane tra ah e rmha (ci provo perchè altrimenti sono 10 slot inutilizzati) avrò venduto si e no 1 pezzo per 30k pur provando con asta chiusa alta, bassa, aperta e partendo da poco.
Ho la sensazione che si vendano gli oggetti da lv 40-55 di ogni tipo - per chi non è ancora in inferno - mentre quelli di lv 60-63 solo quelli con statistiche indecenti.
ho della roba che prima della patch andava via a 3kk / 4kk ora la metto a partire 250k e nessuna se la fila..
Provate a postare qui, magari qualcuno lo piazzate! ;)
Fastrunner
07-09-2012, 16:25
oddio in asta c'è un item bianco, una cintura con armor 8 :eek: :eek: :eek: 110 gold affrettatevi!!!!
Ma infatti..
Ho già iniziato a lasciare per terra la roba di lev61.
Beelzebub
07-09-2012, 16:26
Più bassi di così... :sofico:
Ho il baule piene.. Ma se devo vendere a prezzi stracciati preferisco vendere al mercante..
Idem. :O
Se non fosse che ti ho solo mandato un messaggio in game (ero in AH) sembra quasi di rivedermi... Anzi no, non faccio così tanto danno da bishottarmi sui danni riflessi.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:ahahah: :ncomment: :incazzed:
:( Scusami tanto non riesco a capire come sia possibile, ma non me ne sono proprio accorto, ma che ora era?
C'è un danno aggiuntivo alle armi che può essere preferibile rispetto ad altri? Esempio: holy damage piuttosto che fire damage o archane damage? Oppure è indifferente?
In teoria il freddo perchè rallenta i nemici ma solo se usi abilità che non lo sovrascrivono (non deve essere riportato ad esempio 140% danni come danno arcano).
Quindi lo sciamano non può usarlo, il mago ha solo lama spettrale, gli altri invece dovrebbero averne abbastanza di abilità neutre
La stessa cosa che al tempo dicevamo anche io e muppo .
Ora però anche se vedo che il drop di rari fa schifo , finisco cmq la run perchè spero nel drop di un bel leggendario :)
Circa una settimana fa mi sono comprato Visione di Zunimassa, oggi riprendo a giocare e cosa droppo? Visione di Zunimassa (migliore della mia) :D
Devo dire che con i leggendari/set mi ha sempre detto bene.
Avrei preferito il torso del set di Zunimassa :asd: (sto mettendo da parte i soldi)
PS: Drop da un goblin nella prima torre ad atto3. Ho notato che dall'obsessor (quest) ad azmodan passando per i sotterranei un leggendario mi viene quasi sempre droppato (e almeno 1-2 rari vendibili più o meno bene).
Ciao!
Quanto MF hai ? mi linki gentilmente il tuo profilo Bnet , grazie :)
anche tu venom monk eh? :D
anch'io quando avrò soldi a sufficenza prenderò i natalya...per ora mi accontento. :)
Meno male che sono con res al veleno , che mi ha permesso di poter equippare il volto di Andariel :p
Guarda anch'io fino a 40 gg fa avevo un'equip che mi permetteva di tankare tranquillamente di tutto senza mai preoccuparmi nemmeno di spostarmi nemmeno in situazioni di accerchiamento/danno arcano/sentinelle ecc...insomma una noiosità che non ti dico , ho deciso di passare al DPS tralasciando un pò di res/armor/LOH , e anche se ogni tanto mi capita di morire mi diverto come un matto a sciogliere tutto in poco tempo :sofico:
Guardando il mio pg c'è secondo voi qualche leggendario/set a circa 5 milioni che potrei comprare?
Non trovo niente di che e vedo che tutti indossano set o almeno un paio di leggendari.
Paragone meraviglioso!
Rende alla grande! (Ed in effetti ho gli stessi problemi)
Blizzard ed i suoi drop fanno la parte delle banche?
:( Scusami tanto non riesco a capire come sia possibile, ma non me ne sono proprio accorto, ma che ora era?
Circa 8:00, minuto più minuto meno.
Guardando il mio pg c'è secondo voi qualche leggendario/set a circa 5 milioni che potrei comprare?
Non trovo niente di che e vedo che tutti indossano set o almeno un paio di leggendari.
I leggendari/set buoni che possono aiutarti a migliorare in modo notevole il tuo equip costano parecchio di più di 5kk , per esempio il volto di andariel mi è costato 40kk , l'anello di natalya 60kk , quello che mi è costato meno (e che a parer mio è anche uno dei migliori) è la stretta scheletrica [Antico] che pagai parecchio tempo fa 18kk
Evangelion01
07-09-2012, 17:06
Meno male che sono con res al veleno , che mi ha permesso di poter equippare il volto di Andariel :p
Guarda anch'io fino a 40 gg fa avevo un'equip che mi permetteva di tankare tranquillamente di tutto senza mai preoccuparmi nemmeno di spostarmi nemmeno in situazioni di accerchiamento/danno arcano/sentinelle ecc...insomma una noiosità che non ti dico , ho deciso di passare al DPS tralasciando un pò di res/armor/LOH , e anche se ogni tanto mi capita di morire mi diverto come un matto a sciogliere tutto in poco tempo :sofico:
ahah, infatti...il veleno è una res decisamente utile! per il pg pensavo di farmelo anch'io, ma per ora sono ancora ibrido tra tank e dps, più tank.. sto pensando di prendere uno skorn in asta oppure 2 armi critico come le tue , dato che ormai i prezzi son crollati e provare anch'io il full dps. quanto ci metti a buttare giù un pack? ti bastano i 4 sec di serenità?
p.s. mio profilo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eva01-2526/hero/7167503 :D
Paragone meraviglioso!
Rende alla grande! (Ed in effetti ho gli stessi problemi)
Blizzard ed i suoi drop fanno la parte delle banche?
Circa 8:00, minuto più minuto meno.
Verso la fine della run, chissà come ho fatto a non accorgermene.
Con la mia fortuna minimo volevi regalarmi proprio l'anello che stavo cercando da tempo e visto che non ti ho risposto l'hai dato al mercante :sofico:
A parte gli scherzi spero che ci ribecchiamo presto per una run
29Leonardo
07-09-2012, 17:07
Io riesco a vendere e anche a speculare un pochetto, niente di chè ma compratori ce ne sono.
Forse ciò che è cambiato è che c'è meno gente che ci gioca ancora e di conseguenza c'è molta meno movimentazione di prima...
Oppure son tutti culoni che droppano i set a run e quindi non hanno bisogno di comprare :asd:
ahah, infatti...il veleno è una res decisamente utile! per il pg pensavo di farmelo anch'io, ma per ora sono ancora ibrido tra tank e dps, più tank.. sto pensando di prendere uno skorn in asta oppure 2 armi critico come le tue , dato che ormai i prezzi son crollati e provare anch'io il full dps. quanto ci metti a buttare giù un pack? ti bastano i 4 sec di serenità?
p.s. mio profilo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eva01-2526/hero/7167503 :D
Guarda io sono ancora una via di mezzo , molto glass e poco cannon :asd: , però così ci si diverte una cifra di più . In atto 3 che gli Elite sono molto più resistenti e alcuni scappano , non bastano i 4 sec di serenità però è anche vero che uso il mantra dell'elusione , ma sostituendolo con quello della condanna più runa sgomento , al 90% vanno tutti giù prima dei 4 sec :sofico: .
Con l'attuale build quando uso lampo accecante più runa Fede nella luce arrivo a 176k DPS , e in più riempio lo schermo di cicloni del vento sferzante , insomma una goduria :D
Ps: conosco di già il tuo monk , ben equippato , ma vedrai che se riesci a provare un'equip basato sul DPS non torni più indietro :p
CAPT.HOOK
07-09-2012, 17:38
Guarda io sono ancora una via di mezzo , molto glass e poco cannon :asd: , però così ci si diverte una cifra di più . In atto 3 che gli Elite sono molto più resistenti e alcuni scappano , non bastano i 4 sec di serenità però è anche vero che uso il mantra dell'elusione , ma sostituendolo con quello della condanna più runa sgomento , al 90% vanno tutti giù prima dei 4 sec :sofico: .
Con l'attuale build quando uso lampo accecante più runa Fede nella luce arrivo a 176k DPS , e in più riempio lo schermo di cicloni del vento sferzante , insomma una goduria :D
Vedo che stai puntando anche tu sl dps...é vero, ci si diverte di più, nn ci stanno santi. Avesse anche il monaco una skill simile al Berserk scopriresti che di secondi per buttar giù 2 pack di élite te ne bastano 8 :asd: bel PG cmq. ;)
Vedo che stai puntando anche tu sl dps...é vero, ci si diverte di più, nn ci stanno santi. Avesse anche il monaco una skill simile al Berserk scopriresti che di secondi per buttar giù 2 pack di élite te ne bastano 8 :asd: bel PG cmq. ;)
Ciao Cap , è già l'abilità berserk è una fig*ta , ci vorrebbe davvero una simile anche per il monk :p .
Hai provato la skorn oppure l'hai già messa in asta , perchè non provi pure tu ad usare due armi invece dello scudo (arriveresti ad un DPS OP ), tanto ormai col nerf che ha portato la 1.04 è tutto molto più facile :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.