View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ubrirasta
28-05-2012, 20:52
Ma io mi chiedo: quando alla blizzard stavano testando il gioco e sono arrivati alla difficolta' inferno,nessuno si è detto "avrei bisogno di migliorare un po' l'equip, ma cui non droppa niente di buono..":mbe: :mbe:
Già perchè tu sei certo che le armi stesse non ce le butti la blizzard dentro, chissà se loro possono crearsele ... mah :eek:
così alla Blizzard ci guadagnano un sacco di gold :eek:
tribalspirit
28-05-2012, 20:56
Eheheheh io so che già il solo Diablo è un deterrente della vita sociale...se poi dovesse venirmi la febbre da oggettistica virtuale delle aste a denaro virtuale...divento un Borg perennemente connesso al pc...e la resistenza sarebbe inutile :asd:
quando arrivi in inferno eti accorgi che ti serve l'equip di dio ne riparliamo, ok?:ciapet:
per fortuna che ho perso solo 200k e forse non riescono ad outbiddarmi alcuni oggetti
certo che oggi non ne va una
sto rifacendo il guardaroba e l'unica bid dove sto vincendo è una faretra...
indovinate cosa ho droppato qualche minuto fa?
un faretra meglio di quella che sto pigliando e che tra l'altro non sto pagando poco:muro:
Ma ora va AH?
Ho tutto pieno e mi loggo solo per smaltire roba...
Altrimenti la regalo al fabbro!
Goofy Goober
28-05-2012, 21:00
oh mandato anche io un ticket...
ma mi vien da ridere a scrivere
"Ciao blizzard, ho comprato 2 oggetti per N mila gold, non ricordo il nome perchè usate nomi abominevoli per gli oggetti, ne tantomeno le stats perchè erano troppi, e il prezzo ricordo solo che era UN BOTTO, mi ridate la mia roba?"
:asd:
"Ciao blizzard, ho comprato 2 oggetti per N mila gold, non ricordo il nome perchè usate nomi abominevoli per gli oggetti, ne tantomeno le stats perchè erano troppi, e il prezzo ricordo solo che era UN BOTTO, mi ridate la mia roba?"
:asd:one
Portocala
28-05-2012, 21:06
Ma anche a voi nei primi minuti di gioco è scattoso?
Praticamente continua a caricare non so cosa e va a scatti (la connessione è ok intorno ai 60ms) poi smette di caricare e va fluido.
Cosa si può fare?
Ma io mi chiedo: quando alla blizzard stavano testando il gioco e sono arrivati alla difficolta' inferno,nessuno si è detto "avrei bisogno di migliorare un po' l'equip, ma cui non droppa niente di buono..":mbe: :mbe:
Hanno giocato solo alla beta pure loro :asd:
Per non parlare del fatto che quando giocano loro, hanno tutto a 999
tribalspirit
28-05-2012, 21:08
guarda nel tuo log della casa d'aste, a me la traccia dell'acquisto compare :mad:
infatti gli ho pure allegato lo screen
gli ho chiesto se possono ripristinare l'oggetto o ridarmi il mio oro tanto per essere chiari (preferirei l'oggetto)
Goofy Goober
28-05-2012, 21:10
guarda nel tuo log della casa d'aste, a me la traccia dell'acquisto compare :mad:
infatti gli ho pure allegato lo screen
gli ho chiesto se possono ripristinare l'oggetto o ridarmi il mio oro tanto per essere chiari (preferirei l'oggetto)
non c'è niente nel log... è fermo a prima che facessi le transazioni odierne :muro:
per quello non so nemmeno COSA ho comprato e cosa ho provato a comprare quanti soldi precisamente ho perso.
Cioè mi hanno paccato 2 milionidi di gold all'ah ... ho aperto un tiket ma fra un gli apro la testa ... poi 300 gold di commissione ??????????? ma commissione cosa ????????? ma che stronzata è ?
Che poi porco giuda ho sbagliato a mettere una roba leggendaria che mi serviva ... ma perchè se non ci sono offerte non si puo annullare l'asta ma che senso ha !!!!!!!!????????????????? .........
tanto fra un po con l'ah a soldi veri finisce il gioco ... bello tutti ful eq a girarsi i pollici bello
deluso è a dirpoco
Goofy Goober
28-05-2012, 21:11
e blizzard e l'AH continuano a mietere vittime
TigerTank
28-05-2012, 21:23
Avete letto le ultime news?
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4965215#blog
Ci sono un pò di statistiche e a quanto pare oltre che sistemare i problemi residui effettueranno un pò di ribilanciamenti.
Le notizie migliori provengono dal settore potenziamenti fabbro/gioielliere ;)
ok è ufficiale che aspetterò a migliorare ulteriori gemme :O
Io credo di averci rimesso solo 20k gold.
Di certo fa rabbia, perchè l'ho pagato 60 euro il gioco...fosse costato 19 euro tipo torchlight 2 vabbè...
Oggi son morto 3 volte di fila per lo stuttering che tutti lamentano...
Per quanto riguarda il gioco è abbastanza frustrante quando tu sei l'unico melee e gli altri ranged e soprattutto le skill del wizard non ti fanno vedere niente di quello che colpisci o cosa colpisci.
La più bella partita che ho fatto era composta da 4 monaci (me compreso) di lvl 55. Con l'alleato mistico eravamo in 8 e ci siamo divisi i mantra...molto carino.
niente compri e non te lo mette nel forziere. Ma questi sono proprio dei buffoni
Apocalysse
28-05-2012, 21:44
Ho messo in vendita un oggetto in AH, compare come messo in vendita ma ancora nel mio inventario :ciapet:
Ecco come duplicare gli items :asd:
Vediamo se si riallinea o meno adesso :D
Con Diablo III nei negozi da circa due settimane, sono stati milioni i giocatori di tutto il mondo che hanno invaso Sanctuarium per combattere la battaglia contro gli Inferi Fiammeggianti. Nel mentre, stiamo lavorando senza sosta per assicurare ai giocatori un'epica esperienza di gioco online.
http://i.imgur.com/J66ee.jpg
casa d'aste crollata. non fa accedere. implosa.
Goofy Goober
28-05-2012, 21:49
Hanno chiuso la casa d'aste al momento.... chissa come mai :rolleyes:
SinapsiTXT
28-05-2012, 21:49
Ho messo in vendita un oggetto in AH, compare come messo in vendita ma ancora nel mio inventario :ciapet:
Ecco come duplicare gli items :asd:
Vediamo se si riallinea o meno adesso :D
idem però se provi a mettere nuovamente in vendita l'oggetto che vedi nel tuo inventario non te permette, ergo niente duplicazione degli items ;)
il menne
28-05-2012, 21:50
Mi sorge un dubbio: se io installo il gioco anche su un altro pc e poi accedo coi miei dati battle.net posso farlo oppure mi bannano l'account ?
E poi, se lo posso fare, il gioco riparte da zero oppure, come vorrei, dall'ultimo checkpoint del mio pg con gold-item e quant'altro.... :confused:
Mi sorge un dubbio: se io installo il gioco anche su un altro pc e poi accedo coi miei dati battle.net posso farlo oppure mi bannano l'account ?
E poi, se lo posso fare, il gioco riparte da zero oppure, come vorrei, dall'ultimo checkpoint del mio pg con gold-item e quant'altro.... :confused:
Lo puoi fare e riparti come se stessi giocando dal tuo pc.
il menne
28-05-2012, 21:52
AH offline... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ho una asta o due che scadono tra un oretta coi tenevo e altri item in vendita con scadenza tra poco.... :fagiano:
tribalspirit
28-05-2012, 21:52
niente compri e non te lo mette nel forziere. Ma questi sono proprio dei buffoni
eh ma te ad andare a comprare dopo che siamo stati :ciapet: in 4
non è che ci sentivamo soli eh... :asd:
il menne
28-05-2012, 21:55
Lo puoi fare e riparti come se stessi giocando dal tuo pc.
Ok, almeno questo.... l'importante è che non ci siano rischi che sembri un accesso non autorizzato o quant'altro, vista l'arietta che tira e i furti di account...:fagiano:... se no sarebbe il colmo.
eh ma te ad andare a comprare dopo che siamo stati :ciapet: in 4
non è che ci sentivamo soli eh... :asd:
A certe offerte non si può resistere :O
il menne
28-05-2012, 21:58
A certe offerte non si può resistere :O
Sei te che mi hai fregato quando c'era <1min un anello raro che mi interessava, eh! Confessa, confessa! Ma il fato ti ha punito, non si fa no no no. :fagiano:
Se c'è una cosa che ODIO è questa eppure mi è capitata diverse volte....:p
il menne
28-05-2012, 22:27
Ma che caspita fa? Sto installando il gioco sul secondo pc, in venti minuti ha installato il 10%... se continua così ci metterà 200 minuti in totale....:Prrr:
Il lettore dvd funge bene perchè ieri ho installato un altro gioco ed è andato normalmente...
Mi sa che anche l'install sia collegato ai server blizzard ..... :asd:
Extrema Ratio
28-05-2012, 22:37
Cacciatrice lv 60, abisso, 35000 life e 10000 DPS, il boss finale mi pialla con estrema sovenza, ho cercato un balestrino migliore per aumentare le stats ma parliamo di prezzi che vanno da 5 ai 23 milioni di G..................seriamente.......... ma qualkuno ce li ha??:confused:
ahhh!
Procedo a rilento (ok farmo anche dietro le foglie e cerco ogni anfratto), il mio equip peggiora, lo cambio quasi a caso, o non lo cambio affatto perché mi da meno stat. Ho tutto l'inventario a tappo, dovrei vendere in ah ma non va, e le aste non finiscono. Niente gold e niente equip decente...
Mhhh ah a parte ogni diablo è la stessa storia.
I miei amici stanno ad atto II, ma ad incubo! Ed ho il gioco dal day one!
Non fa proprio per me!
Goofy Goober
28-05-2012, 22:46
Cacciatrice lv 60, 35000 life e 10000 DPS, il boss finale mi pialla con estrema sovenza, ho cercato un balestrino migliore per aumentare le stats ma parliamo di prezzi che vanno da 5 ai 23 milioni di G..................seriamente.......... ma qualkuno ce li ha??:confused:
23 milioni???????????????:rolleyes:
vabbè che a incubo dei mostri-oggetti mi stanno dando +300-450 gold a mucchietto (quindi anche 1000gold da un cadavere a volte), ma ad abisso e inferno cosa si droppa? 2000gold a mob fissi? :stordita:
il menne
28-05-2012, 23:02
Ma che caspita fa? Sto installando il gioco sul secondo pc, in venti minuti ha installato il 10%... se continua così ci metterà 200 minuti in totale....:Prrr:
Il lettore dvd funge bene perchè ieri ho installato un altro gioco ed è andato normalmente...
Mi sa che anche l'install sia collegato ai server blizzard ..... :asd:
Siamo alle comiche. :asd:
In un ora è arrivato al 51%, ma il bello è che circa 10min fa era al 60% e ora torna pure indietro... andiamo bene.... :D :cool:
Esilarante. Voglio vedere come va a finire. :O ( tanto dopo tutta sta fatica ah e server di gioco saranno down :asd: )
Finto adesso a normale, 30 ore esatte andando spedito nell'ultimo atto, AH usata solo una volta e morto un pò di volte ma perchè ad esempio facevo volteggio nella direzione sbagliata e mi trovavo in mezzo alla ressa :asd: il boss finale troppo semplice IMHO :( ah ho un povero demon hunter, 420 di danno e la vita dovrebbe essere 2500, liv 33.
Ho provato un'attimo incubo e mi sembra molto piu divertente! :)
Gli ultimi 2 video comunque sono di una sboroneria inaudita :D
PS: se vedete che scrivo come un dislessico è merito dell'iPad e della sua auto-correzione -_-
Domanda: se io ho una lista amici di quattro,cinque persone (tutte fidatissime) e non accedo mai a partite pubbliche, non ho bisogno di disattivare il quick join per essere sicuro che non mi hackerino l'account, vero?
Fatto il 60.
DPS: 7k --> AH, 90k gold --> DPS: 15.7k.
23 milioni???????????????:rolleyes:
vabbè che a incubo dei mostri-oggetti mi stanno dando +300-450 gold a mucchietto (quindi anche 1000gold da un cadavere a volte), ma ad abisso e inferno cosa si droppa? 2000gold a mob fissi? :stordita:
Nel primo atto di Inferno con NV = 5 (quindi +75%) e senza bonus nel ritorvamento oro dato dagli item, in media trovi mucchi d'oro da 600-1000...se sei fortunato qualcosa in più...2000 é piuttosto raro :( ! Tuttavia ci si rifà con la vendita dei magici trovati che generalmente hanno statistiche inutili ma valgono attorno a 500 gold.
SinapsiTXT
29-05-2012, 00:06
Domanda: se io ho una lista amici di quattro,cinque persone (tutte fidatissime) e non accedo mai a partite pubbliche, non ho bisogno di disattivare il quick join per essere sicuro che non mi hackerino l'account, vero?
Figurati che non si sa neanche quale sistema è stato utilizzato per hackarare gli account, la psicosi collettiva ha suggerito di disattivare il quick join ma la falla potrebbe anche non essere lì (fino a quando la Blizzard non rilascerà una dichiarazione ufficiale sulla vicenda si possono solo fare congetture).
Ho più di 60 ore di gioco fatte principalmente in co-op con un amico, mai fatta nessuna partita pubblica e non ho disattivato il quick join, gold ed inventario sani e salvi, poi tutti gli spiccoli che raccolgo li investo nella formazione del fabbro e del gioielliere (ci tengo alla loro istruzione :asd:).
Secondo me non devi disattivare nulla, poi la sicurezza al 100% non te la può dare nessuno però giocare con troppe paranoie/limitazioni diventa poco divertente :)
Non fregherà niente a nessuno, ma ho trovato il mio secondo leggendario (in 48 ore di giUoco); ovviamente è una bacchetta da mago di 16 livelli inferiore al mio monaco, però la soddisfazione è sempre grande :sofico:.
In compenso poco prima del boss finale del terzo atto (a incubo), ho beccato 3 mostri blu con danno arcano e un'altra cosa che adesso non ricordo + un giallo con danno arcano + barriera insieme, sono morto circa 6 o 7 volte, posso solo immagino cosa sia ad abisso ed inferno :asd:
In effetti il tipo degli affissi cambia totalmente la difficoltà di un elite, immagino con 4 affissi di quelli tosti ci sarà da piangere
Ubrirasta
29-05-2012, 00:56
Non fregherà niente a nessuno, ma ho trovato il mio secondo leggendario (in 48 ore di giUoco); ovviamente è una bacchetta da mago di 16 livelli inferiore al mio monaco, però la soddisfazione è sempre grande :sofico:.
In compenso poco prima del boss finale del terzo atto (a incubo), ho beccato 3 mostri blu con danno arcano e un'altra cosa che adesso non ricordo + un giallo con danno arcano + barriera insieme, sono morto circa 6 o 7 volte, posso solo immagino cosa sia ad abisso ed inferno :asd:
In effetti il tipo degli affissi cambia totalmente la difficoltà di un elite, immagino con 4 affissi di quelli tosti ci sarà da piangere
Diciamo che il tuo monaco si allenerà per bene per la maratona alle olimpiadi,ogni volta che ne incontri uno...:asd: :asd: :asd: :asd:
il menne
29-05-2012, 01:07
Vagolato un poco in AH, venduto qualche item bene, presi un paio di anelli che mi erano utili
Ora ho la vitalità a 4k e dps 256, atto III normale, wizard lev28, per ora devastante. ;)
Ora vado a nanna che sto gioco si critica si critica ma poi ci toglie ore di sonno e siamo sempre lì o in AH... :asd:
Ora vado a nanna che sto gioco si critica si critica ma poi ci toglie ore di sonno e siamo sempre lì o in AH... :asd:
come riassumere perfettamente d3 in una riga :D
leggevo dal comunicato blizzard:
"Al momento ci sono più picchi di danno di quelli che riteniamo giusti, ed è una delle cose che sistemeremo con la patch 1.0.3. Non abbiamo ancora dati specifici, ma il nostro obiettivo è quello di supportare la diversità delle configurazioni, assicurarci che affrontare gruppi di campioni, avversari élite e boss sia il modo più efficace per accaparrarsi gli oggetti migliori del gioco e fare in modo che tutte le classi siano divertenti da giocare a difficoltà Inferno."
spero che perlomeno DIMEZZINO il danno (non la life) dei mob a inferno.. non è possibile rullare abisso come se manco esistessero i boss e i rari e poi dalla prima vespa di atto 2 a inferno prendere 4-5k di danno da ogni maledetta mini-vespa di veleno... che abbiano tanta life mi va bene, idem per tutti i suffissi che vuoi per renderlo difficile,.. ma se ti shottano easy che senso ha spendere abilità o equip per life leech, regen, vita per colpo, resistenze, armor.. a sto punto l'unica è buildarsi full dps e quanta + life possibile... e giocare a chi spara per primo...
inoltre nn si può vedere che una rana gialla o qualche ragnetto blu ti spazzolino via come se manco esistessi, poi arrivi dal butcher e lo tiri giù senza mai avere il minimo problema...
Secondo me inferno non è mai stato giocato dalla blizzard, hanno preso abisso e moltiplicato per 10 tutte le stat...
ma soprattutto.... rullo di tamburi... pensiamo di potenziare gli oggetti leggendari in una prossima patch, probabilmente quella che conterrà il PvP (1.1) e" non vediamo l'ora di fornirvi altri dettagli al riguardo non appena ci avvicineremo all'apertura di un PTR dove potrete provare la patch (e spassarvela massacrandovi a vicenda senza pietà nelle arene PvP)" .. a me lo dite ????? io nn vedo l'ora.. dai muovetevi c@##ò!!!!!
dr_kabuto
29-05-2012, 07:44
Mi ero promesso di non utilizzare la casa d'aste almeno fino al termine di abisso, ma non ce l'ho fatta: gli elite mi uccidevano un po' troppo facilmente e alla fine ho acquistato per una bazzecola (35000 g) un arco raro da 190 DPS (demon hunter liv 47): dps totale da ~1500 a ~3000 e gli elite sono gestibilissimi, nemici normali che vanno giù con al max 2 colpi...
Intel-Inside
29-05-2012, 08:06
Ragazzi voi riuscite a comprare le gemme dall'AH ?
4GateRush
29-05-2012, 08:28
Ovviamente parlavo dei DPS dell'arma, qua sopra vedi Ubirasta che usa una spada da 654 DPS, secondo me meno di quello a lvl 60 è poco.
aspetto aste e/o drop migliori :)
intanto sono a 15k dps... per finire abisso dovrebbe essere ok
Fatto il 60.
DPS: 7k --> AH, 90k gold --> DPS: 15.7k.
cioè hai un arma da 7000 di dsp ?
e un totale di 15700 ?
:eek:
tribalspirit
29-05-2012, 08:35
tutto tornato alla normalità
tranne il fatto che ora ho un oggetto su cui ho messo una max bid di 150k, la bid attuale compare a 140k e io compaio come "non vincente":doh:
speriamo che qualcuno overbiddi così stasera almeno avrà senso dare un "ritoccata"
Ma anche a voi nei primi minuti di gioco è scattoso?
Praticamente continua a caricare non so cosa e va a scatti (la connessione è ok intorno ai 60ms) poi smette di caricare e va fluido.
Cosa si può fare?
stesso problema....
il primo minuto lo passo sempre a fare assestare il tutto
e ho una 6950:(
4GateRush
29-05-2012, 08:38
Ragazzi voi riuscite a comprare le gemme dall'AH ?
no..
supalova10
29-05-2012, 08:43
witch doctor, sono da belial a inferno (22.5k di dps e 37k di vita, 3.4k di armor e resistenze sui 250)
sto usando questa spec da kiting se qualcuno la vuole provare, ho fatto finora tutti i pack elite tranne 2 (uno si era buggato e non prendeva danno e un altro era con veloce+barriera in una di quelle cantine minuscole che ci sono nell'oasi)
http://us.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#acUXjP!ZWU!aaZZbc
con la ench speccat full cc
http://us.battle.net/d3/en/calculator/follower#!!0001
cioè hai un arma da 7000 di dsp ?
e un totale di 15700 ?
Se ciao magari. :asd:
No no, prima di andare in AH, la schermata del PG mi dava 7k damage, ho preso un armetta carina a 100k, e ho raddoppiato il danno. 100k si fanno in 1 ora, forse meno ad Inferno. ;)
Donbabbeo
29-05-2012, 08:59
Le notizie migliori provengono dal settore potenziamenti fabbro/gioielliere ;)
ok è ufficiale che aspetterò a migliorare ulteriori gemme :O
Quindi posso scordarmi il rubino quadrato che mi avevi promesso? :(
Ho ancora l'anello con socket vuoto in tua attesa :O
A me uguale, tra l'altro erano giorni che cercavo di venderlo ma mi dava sempre erroe 30270 o qualcosa del genere, ovviamente era riparato. Boh, stasera controllerò se è effettivamente sparito dall'inventario.
aspetto aste e/o drop migliori :)
intanto sono a 15k dps... per finire abisso dovrebbe essere ok
Direi di sì! Io sono a incubo ed ho 2000 dps :asd:
il menne
29-05-2012, 09:01
no..
Prese, ma dopo diverse volte fallite.... :fagiano:
cronos1990
29-05-2012, 09:02
se scrivi poi sul serio fammi sapere a chi-cosa scrivi, perchè se iniziano a fumarsi il gold a sto modo e non risarciscono, regalo l'account Bnet al mio peggior nemico :asd:Eccomi, eccomi, hai il mio contatto email nel mio profilo, inviami i dati dell'account li :D
mircocatta
29-05-2012, 09:10
Ho sistemato il mago e se prima lo trovavo meno sgravo del barbaro ora è decisamente in contrario :asd:
e poi con lo sblocco delle abilità libere è una pacchia, quasi un cheat! anche se alla fine, gira e rigira, terrò una abilità per tipo, neanche a farlo apposta... molto utile invece utilizzare gli altri pulsanti del mouse :D
Testazza1975
29-05-2012, 09:11
Ma quando si ricomincia a incubo all'inizio non c'è il gioielliere, come si fa a combinare gemme e disincastonare?
tribalspirit
29-05-2012, 09:13
Se ciao magari. :asd:
No no, prima di andare in AH, la schermata del PG mi dava 7k damage, ho preso un armetta carina a 100k, e ho raddoppiato il danno. 100k si fanno in 1 ora, forse meno ad Inferno. ;)
ma perchè solo i demon hunter con 200k compri a malapena le fetecchie e ci vogliono cifre assurde per arrivare a dps decenti
parlo solo di equip con dex e altre stat a random eh...
se poi bisogna beccare roba con +as con +regen o + critico si va SEMPRE sui milioni
se poi comincia a droppare roba migliore di quella per cui sto vincendo aste da 150k, mi viene ancora più il nervoso
Intel-Inside
29-05-2012, 09:14
Prese, ma dopo diverse volte fallite.... :fagiano:
io metto Gemma Quadrata Topazio Qta' 1 e click su CERCA ma niente... non vedo nulla...
il menne
29-05-2012, 09:18
io metto Gemma Quadrata Topazio Qta' 1 e click su CERCA ma niente... non vedo nulla...
Io ho preso diversi rubini radiosi.... :fagiano:
I livelli superiori di molte gemme non si trovano, a quanto pare. :(
Finto adesso a normale, 30 ore esatte andando spedito nell'ultimo atto, AH usata solo una volta e morto un pò di volte ma perchè ad esempio facevo volteggio nella direzione sbagliata e mi trovavo in mezzo alla ressa :asd: il boss finale troppo semplice IMHO :( ah ho un povero demon hunter, 420 di danno e la vita dovrebbe essere 2500, liv 33.
Ho provato un'attimo incubo e mi sembra molto piu divertente! :)
Gli ultimi 2 video comunque sono di una sboroneria inaudita :D
PS: se vedete che scrivo come un dislessico è merito dell'iPad e della sua auto-correzione -_-
Ma si normal è una passeggiata, già incubo costringe a giocare un po' meno mindless, ad avere l'equip decente e a girare build con più accortezza. Non vedo l'ora di provare abisso.
P.s.: la dislessia è un disturbo evolutivo di lettura, chissà perchè questo termine è così maldestramente usato e abusato :mbe:
Io ho preso diversi rubini radiosi.... :fagiano:
I livelli superiori di molte gemme non si trovano, a quanto pare. :(
stellata radiosa ne ho trovata una in ah. solo rubino però....costava 900.000 arghhhh!!! :muro:
P.s.: la dislessia è un disturbo evolutivo di lettura, chissà perchè questo termine è così maldestramente usato e abusato :mbe:
sì scusami :D
Goofy Goober
29-05-2012, 09:37
Ma quando si ricomincia a incubo all'inizio non c'è il gioielliere, come si fa a combinare gemme e disincastonare?
Veramente c'è eccome, basta che guardi la mappa di tristam e vedi il diamante disegnato, li c'è il gioielliere.
Quindi posso scordarmi il rubino quadrato che mi avevi promesso? :(
Ho ancora l'anello con socket vuoto in tua attesa :O
Non te l'ho promesso, ma se hai bisogno te ne do uno senza problemi :D
Donbabbeo
29-05-2012, 10:06
Non te l'ho promesso, ma se hai bisogno te ne do uno senza problemi :D
No vabbè, la discussione era stata "Vuoi un rubino quadrato perfetto?" "Sì, a quanto?" "Gratis" "Certo, dopocena vengo a riscuotere" :asd:
A parte gli scherzi l'ho già comprato insieme ad un ametista da mettere nell'elmetto :D
@Fedozzo: ieri sera poi me ne sono andato che avevo un ping esagerato, faticavo anche in solo. Stasera se non sbarella la connessione finiamo 'sto cavolo di incubo :O
Loutenr1
29-05-2012, 10:13
Scusate ma anche a voi ieri sera l'ah scazzava di brutto?? Ho acquistato 6 o 7 cose (mi servivano un po' di gemme :asd: ) ma nelle aste completate ne trovo solo 3... I soldi sono andati peró :mad: !!!!
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
St1ll_4liv3
29-05-2012, 10:37
"Un altro problema che abbiamo notato è che la gente compara gli oggetti magici di alto livello (blu) agli oggetti Leggendari di basso livello come prova che il sistema non è bilanciato. Per aiutare a non avere idee non corrispondenti al vero sulle statistiche associate a ciascun oggetto, esporremo i livelli degli oggetti superiori al livello 60 con la patch 1.0.3. Inoltre, stiamo pensando di introdurre un buff diretto per gli oggetti Leggendari in una patch futura, probabilmente la 1.1, che introdurrà anche il PvP. Questi buff non saranno retroattivi e saranno dunque applicabili solamente agli oggetti Leggendari trovati dopo il rilascio della patch. Vogliamo espandere le diversità e i bonus unici che intercorrono tra gli oggetti Leggendari. Saremo in grado di condividere maggiori dettagli dopo il rilascio della patch che aggiungerà il PvP".
Goofy Goober
29-05-2012, 10:46
stellata radiosa ne ho trovata una in ah. solo rubino però....costava 900.000 arghhhh!!! :muro:
una di penultimo livello veniva 5.000.000 circa se ricordo bene, dell'ultimo livello è difficile-impossibile trovarne, chi le ha, le usa, nn le vende
Extrema Ratio
29-05-2012, 10:59
Sono riuscito ad arrivare a Diablo a livello Abisso ma non c'è verso di accopparlo, col suo trattore anale mi percuote virulentemente.....:D
Cacciatrice liv. 60, 38000 life, 10000 DPS, le stats vanno bene o sono io che so 'na capra?? Non riesco a potenziarmi di più sulla AH, girano prezzi folli.....:(
P.s.
Con orgoglio vi dico ZERO leggendari trovati!!!!
Shark812
29-05-2012, 10:59
Scusate ma anche a voi ieri sera l'ah scazzava di brutto?? Ho acquistato 6 o 7 cose (mi servivano un po' di gemme :asd: ) ma nelle aste completate ne trovo solo 3... I soldi sono andati peró :mad: !!!!
Si ieri l'AH era in bomba piena... ad un certo punto avevo circa 150k nel limbo di Battle Net :muro:
Poi dopo una mezzoretta mi è tornato tutto :)
4GateRush
29-05-2012, 11:01
Sono riuscito ad arrivare a Diablo a livello Abisso ma non c'è verso di accopparlo, col suo trattore anale mi percuote virulentemente.....:D
Cacciatrice liv. 60, 38000 life, 10000 DPS, le stats vanno bene o sono io che so 'na capra?? Non riesco a potenziarmi di più sulla AH, girano prezzi folli.....:(
P.s.
Con orgoglio vi dico ZERO leggendari trovati!!!!
dps bassino, come res come sei messo?
Horizont
29-05-2012, 11:03
a m'è è successa questa cosa ma mi sono stati resituiti i 30k che avevo speso tramite una voce (stile quelle che appaiono sulla sinistra delle auction completate) con su scritto "Error ecc ecc" e "Metti 30k nello stash"
Loutenr1
29-05-2012, 11:09
Stasera vedo se almeno i soldi sono tornati ;)
Ascarozzo
29-05-2012, 11:11
witch doctor, sono da belial a inferno (22.5k di dps e 37k di vita, 3.4k di armor e resistenze sui 250)
Pure io sono al tu stesso punto e sempre con la witch doctor, Belial per quanto molto difficile è ora fattibile mentre non lo era con 25k dps, arrivo spesso alla sua ultima forma ma ancora non sono riuscito a finirlo.
http://i.imgur.com/5ak1t.jpg http://i.imgur.com/SYssx.jpg
4GateRush
29-05-2012, 11:13
Pure io sono al tu stesso punto e sempre con la witch doctor, Belial per quanto molto difficile è ora fattibile mentre non lo era con 25k dps, arrivo spesso alla sua ultima forma ma ancora non sono riuscito a finirlo.
[IMG]http://i.imgur.com/5ak1t.jpg[/IG]
fate vedere anche le res.. cmq 35k dps!!! mitico non velo l'ora!
Extrema Ratio
29-05-2012, 11:17
Se intendi resistenze quasi zero:
27 freddo, 28 fuoco, 28 fulmine
Ascarozzo
29-05-2012, 11:20
fate vedere anche le res.. cmq 35k dps!!! mitico non velo l'ora!
fatto :D
4GateRush
29-05-2012, 11:24
Se intendi resistenze quasi zero:
27 freddo, 28 fuoco, 28 fulmine
sta li il prob.. portale almeno a 150-190
Beelzebub
29-05-2012, 11:29
Barbaro Lv. 27, Normal, vorrei provare questa build, che ne dite?
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WZRVgj!bd!Zbaaa
Commenti? Suggerimenti? Critiche? :stordita:
PaulGuru
29-05-2012, 11:31
è per caso attesa una prossima particolare patch ?
Crasher89
29-05-2012, 11:40
è per caso attesa una prossima particolare patch ?
1.0.2 Per fix e 1.0.3 per equilibrare il gioco..
Come fate ad avere 35k di DPS?
Avete sacrificato un capretto a Bul-Kathos? :D
Dany16vTurbo
29-05-2012, 11:49
Come fate ad avere 35k di DPS?
Avete sacrificato un capretto a Bul-Kathos? :D
I ranged possono rinunciare alle varie resistenze..
Vediamo se riesco a fare l'atto II messo cosi....
http://i.imgur.com/UdiIO.jpg
PaulGuru
29-05-2012, 11:51
1.0.2 Per fix e 1.0.3 per equilibrare il gioco..
ok grazie e per quando sono previste ?
si sà ?
lupennino
29-05-2012, 11:52
atto due di cosa?
L'atto II di cosa, Inferno?
Io con quel DPS ho problemi a buttar giù i mostri al III atto ad Abisso :D
Certo, non ho tutte quelle resistenze...
Come hai fatto a pomparle?
Tutti item con +XX a tutte le resistenze?
Tutto apposto con l'AH ... ho ricevuto tutti i gold in arretrato ... mi hanno anche sospeso l'account per un paio di giorni perchè ho usato ripetutamente la parola ''CAZZO'' in maniera inappropiata in un post trollante che inveiva contro l'AH :D
...
Scusate qual'è il set leggendario del mago ?
Quello di tal Rasha non è che mi piace piu di tanto
io sono messo così, e crit damage a parte ( cosa che spero di ottenere presto appena avrò farmato abbastanza), giocando in coppia con un monk tank, farmiamo atto I inferno senza problemi.
http://img859.imageshack.us/img859/6900/dpsrs.jpg
Ubrirasta
29-05-2012, 11:57
DPS bassino??!?!?:eek: ma se io l'ho battuto con 6000 di dps....
sto usando questa spec da kiting se qualcuno la vuole provare, ho fatto finora tutti i pack elite tranne 2 (uno si era buggato e non prendeva danno e un altro era con veloce+barriera in una di quelle cantine minuscole che ci sono nell'oasi)
http://us.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#acUXjP!ZWU!aaZZbc
con la ench speccat full cc
http://i.imgur.com/5ak1t.jpg http://i.imgur.com/SYssx.jpg
vabbè va :asd:
e pensare che i barbari devono spendere 20 milioni prima di mettere piede ad atto II :asd:
(ridiamo per non piangere)
Dany16vTurbo
29-05-2012, 12:03
L'atto II di cosa, Inferno?
Io con quel DPS ho problemi a buttar giù i mostri al III atto ad Abisso :D
Certo, non ho tutte quelle resistenze...
Come hai fatto a pomparle?
Tutti item con +XX a tutte le resistenze?
Inferno ovvio...il barbaro non ha bisogno di dps elevati, deve essere abbastanza tanky per poter avere il tempo di caricare vendetta. Il danno andrebbe moltiplicato per 1.75 visto che uso frenzy. Le resistenze le alzi con gli item e con le skill come l'urlo
e pensare che i barbari devono spendere 20 milioni prima di mettere piede ad atto II :asd:
Eppure ho visto video di barbari massacrare Diablo ad Inferno: come hanno fatto?
Non credo spendendo 20 milioni alla AH.
Eppure ho visto video di barbari massacrare Diablo ad Inferno: come hanno fatto?
Infatti pure io come diamine fanno?!..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ascarozzo
29-05-2012, 12:10
Io non giudico il barbaro dato che non lo conosco, so solo che da Belial ho visto sia barbari wannabe dps con le 2 mani che venivano oneshottati che è come giocare uno in meno, sia barbari coi controcazzi che prima di essere tirati giu ci volevano anni e che dai boss fanno la differenza. Ammetto però che spesso e volentieri li trovo della prima specie e raramente della seconda :D
Inferno ovvio...il barbaro non ha bisogno di dps elevati, deve essere abbastanza tanky per poter avere il tempo di caricare vendetta. Il danno andrebbe moltiplicato per 1.75 visto che uso frenzy. Le resistenze le alzi con gli item e con le skill come l'urlo
Ma da quel che vedo sempre più spesso, sembra sia stato concepito per essere giocato quasi solo esclusivamente in co-op, uffa.
massacrare diablo è un conto, massacrare gli elite è un altro. E comunque parliamo di pg con resistenze a 800 o oltre...
massacrare diablo è un conto, massacrare gli elite è un altro. E comunque parliamo di pg con resistenze a 800 o oltre...
Ecco, domandina: come funzionano le resistenze?
Nel senso, com'è la scala di evoluzione per l'assorbimento danni?
Tot resistenza, tot percentuale di assorbimento?
CAPT.HOOK
29-05-2012, 12:18
MI HANNO RUBATO TUTTO!
FOTTUTO TUTTI I SOLDI E TUTTI GLI OGGETTI!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nonostante avessi disattivato il Quick Join e cambiato la PSW e' sparito tutto!
Che cosa fare?
Ecco, domandina: come funzionano le resistenze?
Nel senso, com'è la scala di evoluzione per l'assorbimento danni?
Tot resistenza, tot percentuale di assorbimento?
sì, se passi il mouse sulle statistiche te lo dice direttamente. Ovviamente non è direttamente proporzionale, è una parabola... man mano che sali hai meno resistenza per punto, per cui devi alzare le altre stat.
Io sto messo cosi un po piu danno critico , da intelletto e resistenze con l'altro anello con - 2 k dps
Per farmare vado al 1 cap del 2 di inferno fino a magda pulendo tutto (tranne le caverne ) da solo ... già in 2 gli elittè cominciano a rompere ...
...
http://i46.tinypic.com/1fdzkw.png
sì, se passi il mouse sulle statistiche te lo dice direttamente.
Denk iu.
Hyperion
29-05-2012, 12:26
MI HANNO RUBATO TUTTO!
Che cosa fare?
Boh, io non ho mai fatto una partita in mp, e non inizierò certo adesso... a me sembrano tutti problemi non di accesso, ma di exploit di qualche vulnerabilità del gioco una volta dentro, quando siamo in multiplayer.
Ubrirasta
29-05-2012, 12:26
MI HANNO RUBATO TUTTO!
Che cosa fare?
:eek: :eek: :eek:
Che botta.....mi dispiace....
Shark812
29-05-2012, 12:27
MI HANNO RUBATO TUTTO!
Che cosa fare?
authenticator?
AnonimoVeneziano
29-05-2012, 12:30
MI HANNO RUBATO TUTTO!
Che cosa fare?
g.g. :(
Senti la blizzard e fatti fare il rollback del personaggio e trova un modo di usare l'autenticator.
Niente, a giudicare dai vostri screen sarò costretto a giocarci sempre in co-op ad Inferno :D (e potrebbe non andarmi tanto bene lo stesso XD )
CAPT.HOOK
29-05-2012, 12:37
Ho contattato Blizzard per mail e per telefono!
Ora mi ridanno tutto. Mi hanno confermato che c'e' stata un INTRUSIONE!
Difatti mi ritrovo con un utente che non conosco tra le partite RECENTI.
Un certo YOUS, maga di LIVELLO 1. Io con questo non c'ho mai giocato caxxo.
Inoltre vi dico da subito che:
1. HO IL QUICK JOIN DISATTIVO
2. AVEVO IL PC SPENTO QUANDO E' SUCCESSO!
Traete da voi le vostre conclusioni! :muro:
Beelzebub
29-05-2012, 12:39
MI HANNO RUBATO TUTTO!
Che cosa fare?
:eek: :eek: :eek:
Cacchio... mi spiace... :( Prova a vedere se tramite l'assistenza ti concedono uno dei 2 ripristini annui...
Tutto apposto con l'AH ... ho ricevuto tutti i gold in arretrato ... mi hanno anche sospeso l'account per un paio di giorni perchè ho usato ripetutamente la parola ''CAZZO'' in maniera inappropiata in un post trollante che inveiva contro l'AH :D
...
Scusate qual'è il set leggendario del mago ?
Quello di tal Rasha non è che mi piace piu di tanto
ti prego linkami il post!
x_Master_x
29-05-2012, 12:46
Mi spiace Hook, non te lo meriti ma almeno ti ridanno tutto.
La Blizzard quando ha intenzione di prendere provvedimenti per i continui furti? Chiudessero i server finché non risolvono, il fatto che ripristino gli oggetti/soldi non significa che quello che li ha rubati li perde...a tra un pò ci sarà RMHA e gireranno soldi veri, e non fatti di pixel.
I cracker hanno trovato un modo per arricchirsi senza il minimo sforzo.
Shark812
29-05-2012, 12:49
scusami se insisto ma l'authenticator associato ce l'hai? Solo per sapere tra quanto entreranno pure a me :mbe:
St1ll_4liv3
29-05-2012, 12:56
scusami se insisto ma l'authenticator associato ce l'hai? Solo per sapere tra quanto entreranno pure a me :mbe:
mi associo alla domanda...
lupennino
29-05-2012, 12:57
io nel dubbio faccio co op solo con chi conosco.
CAPT.HOOK
29-05-2012, 12:58
No, l'Authenticator NON ce l'ho ma lo sto mettendo.
Ho parlato direttamente al telefono con l'assistenza.
In pratica:
1. Gli attacchi hacker sono sempre piu' numerosi a detta dell'assistenza.
2. Con l'Authenticator non dovrebbero entrare (anche se in altri forum c'e' scritto che possono entrare lo stesso)
3. IL PC ERA FUORI DA DIABLO 3 al momento dell'hackeraggio.
4. E' plausibile che ti inviano uno spy che invia informazioni direttamente dal tuo PC. Ne deriva che i tuoi dati sensibili sono compromessi.
5. E' POSSIBILE AVERE SOLO 2 RIPRISTINI L'ANNO! Al terzo attacco..ti attacchi!
6. D3 effettua un Backup degli oggetti e dell'oro ma non e' possibile sapere l'orario di questo BACKUP. Se si viene hackerati DOPO il backup, si perdono tutti gli oggetti comprati nel lasso di tempo tra il backup e l'hackeraggio.
7. Sto gioco e' una MERDA COLOSSALE!
Spero di essere stato chiaro.
CAMBIATE PASSWORD!!!! :read:
Intel-Inside
29-05-2012, 12:59
Ufficialmente nessuno con l'authenticator è stato violato... (Fonte Blu)
CAPT.HOOK
29-05-2012, 12:59
io nel dubbio faccio co op solo con chi conosco.
Rileggi attentamente. NON HO FATTO NESSUN COOP CON ESTRANEI !
SONO ENTRARI NEL MIO ACCOUNT A PC DISCONNESSO DAL GIOCO. HO SOLO AMICI CHE CONOSCO. HO IL QUICK JOIN DISATTIVATO. HO UNA PSW ALFANUMERICA COMPOSTA DA CARATTERI MAIUSCOLI - MINUSCOLi - SIMBOLI e NUMERI!
lupennino
29-05-2012, 13:03
SONO ENTRARI NEL MIO ACCOUNT A PC DISCONNESSO DAL GIOCO. HO SOLO AMICI CHE CONOSCO. HO IL QUICK JOIN DISATTIVATO. HO UNA PSW ALFANUMERICA COMPOSTA DA CARATTERI MAIUSCOLI - MINUSCOLi - SIMBOLI e NUMERI!
scusami... non avevo letto.
mazza... tosto allora :doh: :doh: :doh: :doh:
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:05
Ufficialmente nessuno con l'authenticator è stato violato... (Fonte Blu)
Ufficialmente sto gioco e' una merda, non per il gioco in se' ma per le falle clamorose nella gestione degli account e nella sicurezza dei NOSTRI DATI!
Fonte MIA! :read:
x_Master_x
Se c`é un buco nella sicurezza dei server non hanno bisogno di conoscere la password. Il problema é che nessuno di noi sà il metodo usato dai cracker, e nemmeno la Blizzard. Ho letto che anche persone con l'aut. hanno perso gli oggetti, i blue smentiscono.
Pentito per l'acquisto? Non puoi nemmeno disassociare la chiave dall'account...mi dispiace perché ci tenevi molto a D3
AnonimoVeneziano
Ma sei sicuro di non avere alcun tipo di malaware CAPT.HOOK?
Io farei un test completo. Se non trovi nessun tipo di malaware in assoluto allora c'è proprio il rischio che abbiano trovato un sistema per fregare i servers.
Hai frequentato siti di diablo 3 per caso? Con strategie , forums, script ... etc?
Magari è proprio da siti di questo tipo che ti injectano qualche tipo di keylogger...
pagmar80
29-05-2012, 13:06
sto giocando ad abisso al primo atto...devo dire che avevo trovato qualche difficoltà all'inizio poi con qualche dritta (di potenziare un pò di più armatura e schivata) sia di equip che abilità ora vado come un treno....anche con gli elite se sto attento non muoio....
questo sono i miei ultimi aquisti :D gli alterno in base all'evenienza ma in genere uso quelli con più danno
http://img696.imageshack.us/img696/1691/diabloiii20120529133641.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/diabloiii20120529133641.jpg/)
Anch'io non gioco mai con estranei ed ho cambiato password sia all'account che alla email associata.
Speriamo bene...
cronos1990
29-05-2012, 13:07
Per come la descrivete, al 99% è un problema di sicurezza dei server in se e per se, non tanto di quello che uno fa o non fa col suo PC a casa (ovviamente questo non esula dal ricorrere a tutti i mezzi possibili per evitare furti di account od hackeraggi).
In pratica:
2. Con l'Authenticator non dovrebbero entrare (anche se in altri forum c'e' scritto che possono entrare lo stesso)
4. E' plausibile che ti inviano uno spy che invia informazioni direttamente dal tuo PC. Ne deriva che i tuoi dati sensibili sono compromessi.
6. D3 effettua un Backup degli oggetti e dell'oro ma non e' possibile sapere l'orario di questo BACKUP. Se si viene hackerati DOPO il backup, si perdono tutti gli oggetti comprati nel lasso di tempo tra il backup e l'hackeraggio.
Intel-Inside
29-05-2012, 13:08
CAPT.HOOK mi dispiace tanto, posso chiederti se la Mail dell'Account la usavi anche per altro o solo per Battle.net? grazie
Ivanhoe2k
29-05-2012, 13:09
se prima non avevo molta voglia di comperare sto gioco,,, ora mi sta passando del tutto!
se non sistemano le questioni di sicurezza non mi vedranno mai
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:09
Ma non è che in qualche modo sfruttano il dark 3d? Captain.Hook, tu avevi la mod per caso?
wolverine
29-05-2012, 13:11
Ufficialmente sto gioco e' una merda, non per il gioco in se' ma per le falle clamorose nella gestione degli account e nella sicurezza dei NOSTRI DATI!
Fonte MIA! :read:
Che antivirus usi? curiosità eh. :)
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:12
Ma sei sicuro di non avere alcun tipo di malaware CAPT.HOOK?
Io farei un test completo. Se non trovi nessun tipo di malaware in assoluto allora c'è proprio il rischio che abbiano trovato un sistema per fregare i servers.
Hai frequentato siti di diablo 3 per caso? Con strategie , forums, script ... etc?
Magari è proprio da siti di questo tipo che ti injectano qualche tipo di keylogger...
No. Non ho frequentato NULLA. Solo il forum di HWupgrade!
Sto lanciando SPYBOT S'nD e vediamo che cavolo spunta fuori! Non vorrei che il problema dilagasse anche a Carte di Credito, mail e quant'altro.
Il mio consiglio e' di grattarvi abbondantemente le palle! ;)
Anch'io non gioco mai con estranei ed ho cambiato password sia all'account che alla email associata.
Speriamo bene...
Prima di CAMBIARE PSW LANCIATE UNO SPYBOT ALTRIMENTI VI AGGANCIANO DI NUOVO ANCHE CON LA NUOVA PSW! ;)
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:13
CAPT.HOOK mi dispiace tanto, posso chiederti se la Mail dell'Account la usavi anche per altro o solo per Battle.net? grazie
La uso quasi per tutto. Anche per il mio conto INBANK e per la carta di Credito.
Pero' in quel caso ho PSW diverse e il generatore di codici portatile...in pratica l'Authenticator stile Blizzard!
un consiglio per chi non ha ancora l'authenticator:
quando lo associerete, di default vi chiederà il codice su per giù una volta random a settimana. se accedete da una postazione diversa torna a chiederlo piu frequentemente. io vi consiglio di andare nelle impostazioni dell'account e abilitare la richiesta di un codice PER OGNI ACCESSO. è una rottura di balle lo so ma secondo me è più sicuro
Intel-Inside
29-05-2012, 13:16
La uso quasi per tutto. Anche per il mio conto INBANK e per la carta di Credito.
Pero' in quel caso ho PSW diverse e il generatore di codici portatile...in pratica l'Authenticator stile Blizzard!
Grazie per la risposta... io per sicurezza ho creato una Mail solo e soltanto per Battle.Net e per nient'altro...
Per come la descrivete, al 99% è un problema di sicurezza dei server in se e per se, non tanto di quello che uno fa o non fa col suo PC a casa (ovviamente questo non esula dal ricorrere a tutti i mezzi possibili per evitare furti di account od hackeraggi).
Ti quoto al 1000x1000!
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:17
Ma non è che in qualche modo sfruttano il dark 3d? Captain.Hook, tu avevi la mod per caso?
Si. IO HO LA MOD inserita. Il mio amico che ha perso gli oggetti NON l'AVEVO INSTALLATA. :rolleyes:
Che antivirus usi? curiosità eh. :)
Avira Antivirus.
Ho giocato con 100 giochi multiplayer e non mi e' MAI successo niente.
Tra cui BF3, Crysis 2, NFS HP, NFS The RUN, StarCraft 2, AvsP....
Solo con D3 succedono ste cose. :O
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:17
quando lo associerete, di default vi chiederà il codice su per giù una volta random a settimana. se accedete da una postazione diversa torna a chiederlo piu frequentemente. io vi consiglio di andare nelle impostazioni dell'account e abilitare la richiesta di un codice PER OGNI ACCESSO. è una rottura di balle lo so ma secondo me è più sicuro
Io credo che chieda l'authenticator ogni volta che accedi da un pc diverso (vede l'indirizzo ip immagino), E una volta alla settimana dallo stesso.
Non è così?
Quoto... anche perchè se non settate a ogni connessione tanto vale non usarlo :asd:
yume the ronin
29-05-2012, 13:20
Io credo che chieda l'authenticator ogni volta che accedi da un pc diverso (vede l'indirizzo ip immagino), E una volta alla settimana dallo stesso.
Non è così?
si è così
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:20
;37538278']Quoto... anche perchè se non settate a ogni connessione tanto vale non usarlo :asd:
No, non è così.
Mi autorispondo
"Why don't I get an authenticator prompt every time I login to the game?
The authenticator system will now intelligently track your login locations. If you are logging in consistently from the same location, you may not be asked for an authenticator code. This process is designed to make logging in faster when you're at a secure location."
Fonte: Battle.net
In pratica se ti logghi da una postazione differente da quella solita (leggasi: se qualcuno cerca di fregarti la roba e non è un problema del server) ti chiede l'authenticator.
Quindi a meno che pensiate di avere dei ladri in casa, potete lasciare tutto così com'è...non c'è bisogno che chieda ogni volta il codice!
Vi siete mai loggati al forum Battle.net?
Avete per caso salvato la password nel browser? o settato di restare connessi? (questo non mi ricordo se c'è).
Qui i casi sono troppo frequenti, se tutti avessero dei malware/kelogger avebbero svuotato il conto in banca al 60% della popolazione, altro che rubare item fatti di bit in un giochino.
Il problema è in Diablo, o circoscritto ad esso.
Non è così?
esatto. quindi se disgraziatamente il tuo pc è "infetto", anche se a questa ci credo poco, con un codice per ogni accesso dovresti essere comunque relativamente coperto
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:22
MAIL DI BLIZZARD! Questo e' quanto ho ricevuto:
Account Battle.net - reset della password
Abbiamo resettato la password dell'account Battle.net associato a questo indirizzo di posta elettronica. Per scegliere una nuova password, clicca il link in basso e segui le istruzioni:
XXXX
Se non sei stato tu a richiedere il reset, è possibile che una persona non autorizzata abbia acceduto a questo account Battle.net. Se dopo aver effettuato l'accesso con la tua nuova password noti problemi con questo account Battle.net o con i giochi a esso associati, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio di assistenza all'indirizzo: https://eu.blizzard.com/support/webform.xml?locale=it_IT
Ti preghiamo di tenere a mente che mantenere segrete le tue informazioni di login è una tua responsabilità. Non ti è permesso condividere il tuo account con qualsiasi terzo non previsto dalle condizioni d'uso di Battle.net e dalle condizioni d'uso del gioco in questione. Sei inoltre responsabile per ogni utilizzo delle tue informazioni di login, autorizzate e non.
SICUREZZA DEL COMPUTER E DELL'ACCOUNT:
La compromissione di un account può avvenire nel caso in cui un giocatore condivida le sue informazioni di login con un terzo non autorizzato o qualora immetta tali informazioni su un computer infetto da un virus, un "trojan" oppure un "keylogger". Se ritieni che un terzo non autorizzato abbia ottenuto l'accesso al tuo account, vorremmo suggerirti di passare in rassegna le seguenti pagine per utili consigli sulla sicurezza del tuo account (e su come riottenere oggetti o personaggi in gioco) prima che tu ti riconnetta all'account:
- Lista di sicurezza: http://eu.battle.net/security/checklist.html
- Tipologie di furto di account: http://eu.battle.net/security/types.html
- Sicurezza dell'account e del computer: http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_GB&articleId=19385
- Cosa fare in caso di accesso non autorizzato all'account: http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_GB&articleId=22455
- Domande frequenti sulla sicurezza e il recupero dell'account: http://us.blizzard.com/support/article/30791
- Mettere in sicurezza l'indirizzo di posta elettronica: http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_GB&articleId=42957
Raccomandiamo vivamente di aggiungere un Battle.net Authenticator al tuo account: si tratta del miglior sistema di sicurezza che siamo in grado di offrire al momento. Per ulteriori informazioni visita: http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=en_GB&articleId=30492.
Per ricevere assistenza, visita la pagina delle domande frequenti o contatta il nostro team di assistenza vendite, account e fatturazione a mediante:
Telefono: 800 144 230
Oppure attraverso il Formulario e-mail
L'assistenza telefonica è disponibile: * dalle 10:30 alle 20:00 (ora italiana), lunedì e martedì. * dalle 11:30 alle 20:00 (ora italiana), mercoledì. * dalle 10:30 alle 20:00 (ora italiana), giovedì. * dalle 10:30 alle 19:00 (ora italiana), venerdì.
Grazie,
Blizzard Entertainment
Goofy Goober
29-05-2012, 13:23
In pratica se ti logghi da una postazione differente da quella solita (leggasi: se qualcuno cerca di fregarti la roba e non è un problema del server) ti chiede l'authenticator.
Quindi a meno che pensiate di avere dei ladri in casa, potete lasciare tutto così com'è...non c'è bisogno che chieda ogni volta il codice!
Se si basa solo l'indirizzo IP per determinare la postazione basta averlo dinamico nel router e fare dei riavvii frequenti o sganci-agganci della linea per avere l'IP nuovo e "sembrare" come una nuova postazione...
A meno che non legga altre informazioni, tipo il mac adress...
@HOOK: che linea adsl hai? con ip dinamico? se si, quante volte al giorno/settimana fai refreshare l'IP?
No, non è così.
Mi autorispondo
The authenticator system will now intelligently track your login locations. If you are logging in consistently from the same location, you may not be asked for an authenticator code. This process is designed to make logging in faster when you're at a secure location."
meglio ogni volta invece: se disgraziatamente è proprio dal tuo pc ke riescono a passare?
yume the ronin
29-05-2012, 13:24
questo mi sembra chiaro, mi sembra impossibile che blizzard non prenda una posizione chiara-distinta-cristallina in merito spiegando come e perchè succedano queste cose
come non mi è chiaro, ma questa è una cosa che non sono ancora riuscito a capire io, se le ruberie sono successe effettivamente anche a persone con attivato l'authenticator o meno
No, non è così.
Mi autorispondo
Ma anche no.... se entro nel tuo pc come si deve in uscita risulto con il tuo ip non con il mio o del proxy che sto usando.
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:26
Vi siete mai loggati al forum Battle.net?
Avete per caso salvato la password nel browser? o settato di restare connessi? (questo non mi ricordo se c'è).
Qui i casi sono troppo frequenti, se tutti avessero dei malware/kelogger avebbero svuotato il conto in banca al 60% della popolazione, altro che rubare item fatti di bit in un giochino.
ESATTO.
Ho fatto la scansione con SPYBOT search 'n Destroy = ZERO SPY TROVATI!
Ho fatto la scansione di entrambe gli HDD con AVira = ZERO VIRUS!
Il problema sono i SERVER BLIZZARD!
Ma loro SI OSTINANO A DIRE CHE IL PROBLEMA E' NEL NOSTRO PC o del fatto che ABBIAMO CONDIVISO psw e informazioni riservate a terzi.
Ci stanno prendendo per il :ciapet: per puro scarico di responsabilita'!
NON LO SOPPORTO :muro:
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:28
meglio ogni volta invece: se disgraziatamente è proprio dal tuo pc ke riescono a passare?
E' molto improbabile che sia così, per due motivi
1) Nessun antivirus funzionerebbe
2) Nessuno avrebbe più soldi sul conto in banca
3) Si sentirebbero di problemi simili anche con altri giochi, cosa che non avviene...
E' molto probabilmente un problema circoscritto a diablo 3 (perlomeno, questo che sta colpendo migliaia di utenti).
Se si basa solo l'indirizzo IP per determinare la postazione basta averlo dinamico nel router e fare dei riavvii frequenti o sganci-agganci della linea per avere l'IP nuovo e "sembrare" come una nuova postazione...
A meno che non legga altre informazioni, tipo il mac adress...
@HOOK: che linea adsl hai? con ip dinamico? se si, quante volte al giorno/settimana fai refreshare l'IP?
Ho detto indirizzo IP, ma appunto può essere anche il mac address o quello che è
AnonimoVeneziano
Secondo me è assurdo ... non si possono permettere una cosa del genere. Già il gioco costa 60 euro, devi avere una connessione ad internet permanente e in più per non essere depredati di tutto uno deve pure avere uno smartphone per l'autenticator o comprarsene uno fisico a 10 euro. Cioè cavolo ... ci devi investire che cosa in questo gioco?
CAPT.HOOK
RISPOSTA AL TICKET DA PARTE DI BLIZZARD:
Salve Matteo,
Sono la Game Master Nhimoreny e ti ringrazio per aver contattato Blizzard Entertainment.
Ho verificato la tua segnalazione e sono contenta di notare che sei entrato nuovamente in possesso del tuo account.
Il tuo account e' stato ripristinato utilizzando il miglior punto di ripristino disponibile.
Sebbene i punti di ripristino vengano aggiornati constantemente, il miglior punto di ripristino disponibile potrebbe non essere il più recente quando si verifica una compromissione. Alcuni dati potrebbero andare completamente perduti quando un account viene riportato ad un precedente punto di ripristino.
Mi scuso per i disagi che questo ti possa causare.
Questo è il tuo primo recupero. Futuri recuperi potrebbero essere limitati. Per informazioni sulle nostre norme di recupero dopo una compromissione e sui limiti, ti prego di controllare il nostro articolo dell'Assistenza riguardo agli account di Diablo III compromessi http://eu.battle.net/support/it/article/compromissione-account-di-diablo-iii.
Nota Bene: Se il tuo account non ha un authenticator connesso, l'accesso alla Casa d'Aste a Valuta Reale è ora ristretto e non sarà modificato fino a quando non verrà aggiunto un authenthicator. Per ulteriori informazioni sugli authenticator, ti prego di controllare il nostro articolo dell'Assistenza sugli authenticator (http://www.battle.net/support/article/battle-net-authenticator-faq).
La sicurezza dell'account è di critica importanza. Per aiutarti a proteggere il tuo account, ti suggerisco di seguire l'Elenco di Sicurezza http://eu.battle.net/it/security/checklist sul nostro sito della Sicurezza dell'account http://eu.battle.net/it/security/.
Ti ringrazio ancora per averci contattato. Spero tu possa continuare ad apprezzare le tue avventure in Diablo III! :)
Cordiali saluti,
Game Master Nhimoreny
In-Game Services
Blizzard Entertainment Europe
http://eu.blizzard.com/support
:rolleyes:
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:29
;37538350']Ma anche no.... se entro nel tuo pc come si deve in uscita risulto con il tuo ip non con il mio o del proxy che sto usando.
Si ma se fossi in grado di fare una cosa del genere, ruberesti solo l'account di diablo 3 e non quello della banca, della mia posta, degli altri giochi, etc etc etc?
Cioè, l'appetibilità dei gold finti di diablo 3 sarebbe nulla in un contesto simile.
Inoltre, significherebbe che nessun antivirus funziona correttamente...
Può capitare che per QUALCHE caso succeda una cosa simile, ma migliaia di persone?
A pc spento poi...!
Non avrebbe assolutamente senso.
Se riescono a usare il tuo pc a questo punto gli basterebbe prendere la pass.
La teoria più in voga è che riescano a bypassare la schermata di login.
Io ho una password generata alfanumerica bella lunga che nemmeno io conosco, la copio da un database criptato e la incollo.
Ho l'authenticator attivo.
Se mi bucano pure così non saprei che farci.
Goofy Goober
29-05-2012, 13:31
Ci stanno prendendo per il :ciapet: per puro scarico di responsabilita'!
NON LO SOPPORTO :muro:
concordo :fagiano:
Ho detto indirizzo IP, ma appunto può essere anche il mac address o quello che è
se non è blizzard a dire che sistema usa per riconoscere la postazione diversa noi possiamo solo fare supposizioni.
il fatto è che da qualche parte c'è un "buco" sfruttabile dai vari cracker per sapere i dati account della gente, e o la blizzard non lo sa oppure non lo vuole dire.
cronos1990
Non per fare il bastian contrario, ma il pregio dell'Autenticator è proprio quello di generare (con obbligo di inserirlo ad ogni accesso) un codice ogni volta che si entra nell'account, altrimenti ha un'utilità pari a zero.
Quindi consigliare di prenderlo, per poi non starlo ad utilizzare mai, o solo una volta alla settimana tanto per fare è come non averlo.
AnonimoVeneziano
Nota Bene: Se il tuo account non ha un authenticator connesso, l'accesso alla Casa d'Aste a Valuta Reale è ora ristretto e non sarà modificato fino a quando non verrà aggiunto un authenthicator. Per ulteriori informazioni sugli authenticator, ti prego di controllare il nostro articolo dell'Assistenza sugli authenticator (http://www.battle.net/support/article/battle-net-authenticator-faq).
Questa è la parte che mi fa più specie ...
yume the ronin
Nota Bene: Se il tuo account non ha un authenticator connesso, l'accesso alla Casa d'Aste a Valuta Reale è ora ristretto e non sarà modificato fino a quando non verrà aggiunto un authenthicator.
eccola finalmente..
dite quello che volete ma per me questa frase è chiaramente un'ammissione di "colpevolezza"..
suona tanto come: "sappiamo che il problema si verifica tramite la casa d'aste, quindi per gli account che non sono dotati di authenticator vi inibiamo l'accesso"
vedendola anche al contrario si potrebbe dire che l'authenticator è una barriera effettivamente funzionante contro questo genere di problema...
Ezechiele25,17
29-05-2012, 13:32
In pratica:
:asd: :rotfl: :asd:
Che cattivo questo Diablo. Tanti mesi a leccargli il deretano e lui ti ripaga così :D
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:35
Non per fare il bastian contrario, ma il pregio dell'Autenticator è proprio quello di generare (con obbligo di inserirlo ad ogni accesso) un codice ogni volta che si entra nell'account, altrimenti ha un'utilità pari a zero.
Quindi consigliare di prenderlo, per poi non starlo ad utilizzare mai, o solo una volta alla settimana tanto per fare è come non averlo.
Ma no...se chiede l'autenticazione ogni volta che ti logghi da una postazione differente significa che funziona perfettamente.
Ripeto, secondo me è inutile impostare il controllo ad ogni log...a meno che non stiate giocando, ad esempio, da una sala giochi/a casa di un amico/vivete con estranei in casa. Tutti eventi piuttosto improbabili.
E' evidente che il problema è circoscritto a Diablo 3...altrimenti avremmo migliaia di account paypal, ebay e simili compromessi, ma così non è.
Quindi le cose sono due
1) C'è un problema dal lato server, e in quel caso non possiamo fare nulla
2) In qualche modo riescono a fregarti la password e a loggare con il tuo account da un'altra postazione...in questo caso l'authenticator ti protegge, perchè chiederebbe all'intruso un ulteriore codice che non ha (questo anche se non impostate il controllo ad ogni accesso)
Si ma se fossi in grado di fare una cosa del genere, ruberesti solo l'account di diablo 3 e non quello della banca, della mia posta, degli altri giochi, etc etc etc?
Cioè, l'appetibilità dei gold finti di diablo 3 sarebbe nulla in un contesto simile.
Inoltre, significherebbe che nessun antivirus funziona correttamente...
Può capitare che per QUALCHE caso succeda una cosa simile, ma migliaia di persone?
A pc spento poi...!
1. Si sta parlando di nerds, e nessuna banca ti permette di effettuare movimenti di soldi online senza l'authenticator della banca stessa.
2. Gli antivirus non nascono per bloccare intromissioni, per quelle servono suite complete e soprattutto saperle configurare.
3. A pc spento non c'entra nulla, quando entrano tu non ti accorgi di nulla se sono furbi, anche perchè se si connettono mentre giochi te ne accorgi.
Una volta ottenute le credenziali il pc lo puoi pure buttare nel bidone oltre che spegnerlo che non fa differenza.
Shark812
29-05-2012, 13:37
in ogni caso l'authenticator è da mettere per ogni accesso, ip e mac address sono facilissimi da copiare (e sicuramente sarà un range di ip).
Non mi sembra 1 grande fatica scrivere 8 numerini all'accesso. Il discorso di limitare le case d'asta ai soli con authenticator non penso sia un'ammissione di colpa ma credo lo facciano per pararsi il c**o in vista di future denunce.
in ogni caso l'authenticator è da mettere per ogni accesso, ip e mac address sono facilissimi da copiare (e sicuramente sarà un range di ip).
Eh... ma non la vogliono capire :asd:
eccola finalmente..
dite quello che volete ma per me questa frase è chiaramente un'ammissione di "colpevolezza"..
suona tanto come: "sappiamo che il problema si verifica tramite la casa d'aste, quindi per gli account che non sono dotati di authenticator vi inibiamo l'accesso"
vedendola anche al contrario si potrebbe dire che l'authenticator è una barriera effettivamente funzionante contro questo genere di problema...
A me sembra più:
Visto che ti hanno già bucato l'account una volta e visto che potresti avere le peggio schifezze installate sul tuo pc (virus, keylogger, etc...), non ci vogliamo prendere il rischio di una eventuale richiesta di rimborso futura (quando ci sarà la casa d'aste con i soldi reali). Pertanto, fino a quando non hai l'autenticatore... ti attacchi...
Bhe, mi pare una mossa quanto meno saggia...
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:39
:asd: :rotfl: :asd:
Che cattivo questo Diablo. Tanti mesi a leccargli il deretano e lui ti ripaga così :D
Mi pare di averlo esplicato: NON e' IL GIOCO a fare SCHIFO.
E' tutto il resto! :read:
yume the ronin
29-05-2012, 13:40
Non mi sembra 1 grande fatica scrivere 8 numerini all'accesso. Il discorso di limitare le case d'asta ai soli con authenticator non penso sia un'ammissione di colpa ma credo lo facciano per pararsi il c**o in vista di future denunce.
dici? non saprei sai.. sembra lasciar intendere che proprio di li ci sia l'inghippo.. alla fine io volessi rubarti i soldi e l'equip del pg, la casa d'aste non mi servirebbe a niente se non eventualmente come metodo per entrarti nell'account
A me sembra più:
Visto che ti hanno già bucato l'account una volta e visto che potresti avere le peggio schifezze installate sul tuo pc (virus, keylogger, etc...), non ci vogliamo prendere il rischio di una eventuale richiesta di rimborso futura 8quando ci sarà la casa d'aste con i soldi reali). Per tanto, fino a quando non hai l'autenticatore... ti attacchi...
Bhe, mi pare una mossa quanto meno saggia...
saggia si, ma io non credo che la casa d'aste a soldi reali verrà rilasciata finchè non sarà fatta chiarezza su questa problematica
non so eh, son supposizioni che faccio così
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:41
;37538461']1. Si sta parlando di nerds, e nessuna banca ti permette di effettuare movimenti di soldi online senza l'authenticator della banca stessa.
2. Gli antivirus non nascono per bloccare intromissioni, per quelle servono suite complete e soprattutto saperle configurare.
3. A pc spento non c'entra nulla, quando entrano tu non ti accorgi di nulla se sono furbi, anche perchè se si connettono mentre giochi te ne accorgi.
Una volta ottenute le credenziali il pc lo puoi pure buttare nel bidone oltre che spegnerlo che non fa differenza.
1. La banca forse no, ma la posta elettronica sì (ergo, per chi ha gmail, controllate gli accessi!! C'è una funzione per farlo, così capite se qualcuno si è loggato a vostra insaputa e magari fate 2+2). Idem paypal: per pagare qualcuno non serve alcun authenticator, basta una email, una password ed un click. Insomma, sicuramente gli eventi sarebbero di più grande portata.
E poi, nerd per nerd, perchè solo Diablo 2 e non Wow o altri giochi? E' palese che si sfrutti in qualche modo una falla del gioco per ciucciarti tutto.
2. Firewall e antivirus dovrebbero funzionare..anche se, come dici tu, bisogna saperli configurare
3. Come fa ad accedere dal tuo computer se questo è spento e non è in rete? Se accede mentre il pc è spento, imho significa che non è dalla tua postazione che sta accedendo (proprio perchè per usare la tua postazione, quantomeno quest'ultima deve essere in rete!)
Ma ragazzi siamo seri... Anonymous e compagnia bucano i server nasa, fbi e compagnia bella... cosa volete che faccia la blizzard piu' che dirvi di usare l'authenticator?
Si ok... potevano regalarlo assieme al gioco, ma stiamo parlando di una multinazione e come TUTTE pensano al grano quindi...
Non potranno mai bloccare tutte le intromissioni, troveranno sempre nuovi modi, questo succede in tutto il mondo informatico
St1ll_4liv3
29-05-2012, 13:44
;37538494']Ma ragazzi siamo seri... Anonymous e compagnia bucano i server nasa, fbi e compagnia bella... cosa volete che faccia la blizzard piu' che dirvi di usare l'authenticator?
Si ok... potevano regalarlo assieme al gioco, ma stiamo parlando di una multinazione e come TUTTE pensano al grano quindi...
Non potranno mai bloccare tutte le intromissioni, troveranno sempre nuovi modi, questo succede in tutto il mondo informatico
Su questo sono d'accordo. Infatti il dubbio che resta è sempre lo stesso: ma siamo sicuri che il problema non è dal lato server?
mircocatta
@CAPT.HOOK, ti hanno fregato l'account? accidenti, sei l'unicio amico che ho aggiunto del forum :fagiano:
dici che intaccheranno anche gli amici di chi "fregano" ? se è così a casa mi potrebbe aspettare una brutta sorpresa..
yume the ronin
3. Come fa ad accedere dal tuo computer se questo è spento e non è in rete? Se accede mentre il pc è spento, imho significa che non è dalla tua postazione che sta accedendo (proprio perchè per usare la tua postazione, quantomeno quest'ultima deve essere in rete!)
io non credo serva accedere al computer, quanto "sniffare" l'identità del computer.
una volta fatto quello che il pc sia acceso, collegato o stia bruciando in giardino non ha più importanza
quindi forse potrebbero "rubarti l'identità" (passatemi il termine) una volta ed usarla quando loro vien più comodo
paradossalmente magari monitorandoti per vedere di ciularti tutto quando ne vale la pena e non magari quando hai pochi gold o item di basso lv
le sto proprio sparando a mille :asd:
hellkitchen
oh mamma...
oltre ad Autenticator ha attivato gli avvisi sms e ora ho associato il mio battlenet a una nuova mail SOLO per quello...
1. La banca forse no, ma la posta elettronica sì (ergo, per chi ha gmail, controllate gli accessi!! C'è una funzione per farlo, così capite se qualcuno si è loggato a vostra insaputa e magari fate 2+2). Idem paypal: per pagare qualcuno non serve alcun authenticator, basta una email, una password ed un click. Insomma, sicuramente gli eventi sarebbero di più grande portata.
E poi, nerd per nerd, perchè solo Diablo 2 e non Wow o altri giochi? E' palese che si sfrutti in qualche modo una falla del gioco per ciucciarti tutto.
Ti ho gia' risposto, si parla di NERDS non gli frega niente delle tue email o delle foto della tua tipa...
2. Firewall e antivirus dovrebbero funzionare..anche se, come dici tu, bisogna saperli configurare
Se pensi di essere al sicuro con l firewall di win e con Antivir della situazione mi spiace, sappi che non è cosi.
Se ti prendono di mira entro 5 secondi sono nel tuo hardware.
Entrano ovviamente quando è acceso, una volta ottenute le credenziali puoi pure bruciarlo il pc...
*
il menne
29-05-2012, 13:47
Quello che leggo e'abbastanza grave, tanto piu che non si tratta di ragazzini sprovveduti con pc super infetti ma utenti di hwu, persone che in quanto a mantenere il pc a posto in genere non Han problemi.
Personalmente mi pare estremamente strano che pc di persone che scrivono qui possano essere loro la causa dei problemi.
E anche se blizzard sapesse essere altri i problemi ovviamente se ne sta ben zitta. Vergognoso il fatto dei soli due ripristini annui. A mio avviso devono ripristinare il pg tutte le volte che c'è bisogno.
Goofy Goober
29-05-2012, 13:48
Il fatto che ora l'auth sia obbligatorio per la casa d'aste real money la dice lunga.
secondo me chiederanno un codice di verifica in casa d'aste real per ogni transazione che si tenta
Shark812
29-05-2012, 13:48
io non credo serva accedere al computer, quanto "sniffare" l'identità del computer.
una volta fatto quello che il pc sia acceso, collegato o stia bruciando in giardino non ha più importanza
quindi forse potrebbero "rubarti l'identità" (passatemi il termine) una volta ed usarla quando loro vien più comodo
paradossalmente magari monitorandoti per vedere di ciularti tutto quando ne vale la pena e non magari quando hai pochi gold o item di basso lv
le sto proprio sparando a mille :asd:
esattamente ed è proprio per questo che l'authenticator lo dovete mettere ad ogni accesso... senno sicuramente con mac address + ip vi bucano pure dalla Lapponia, a prescindere da dove sia la falla.
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:49
Quello che leggo e'abbastanza grave, tanto piu che non si tratta di ragazzini sprovveduti con pc super infetti ma utenti di hwu, persone che in quanto a mantenere il pc a posto in genere non Han problemi.
Personalmente mi pare estremamente strano che pc di persone che scrivono qui possano essere loro la causa dei problemi.
E anche se blizzard sapesse essere altri i problemi ovviamente se ne sta ben zitta. Vergognoso il fatto dei soli due ripristini annui. A mio avviso devono ripristinare il pg tutte le volte che c'è bisogno.
Infatti. Cavolo sono stato uno dei primi ad allarmare gli utenti dicendogli di proteggersi, di fare screen, di cambiare PSW. Non avrei mai creduto succedesse a me. PSW blindata un corno! :muro:
Shark812
29-05-2012, 13:51
Infatti. Cavolo sono stato uno dei primi ad allarmare gli utenti dicendogli di proteggersi, di fare screen, di cambiare PSW. Non avrei mai creduto succedesse a me. PSW blindata un corno! :muro:
Capt te come sei collegato ad internet? Tramite router? Hai aperto qualche porta a mano?
Magari sono domande inutili e non porteranno a nulla ma ogni dato in più potrebbe far comodo.
Oddio... lavoro nel campo da 12 anni.... avere un pc da gioco e frequentare sto forum non significa sapere usare il pc, anzi... a volte ci si crede piu' di quello che si è.
Ezechiele25,17
29-05-2012, 13:51
MI HANNO RUBATO TUTTO!
Che cosa fare?
ricomincialo e incrocia le dita :asd:
Goofy Goober
29-05-2012, 13:52
2 domande che magari non c'entrano,
- eri arrivato a livello 60?
- che linea internet usi?
yume the ronin
29-05-2012, 13:53
l'authenticator gia l'avevo, attivati gli avvisi sul cellulare..
mi arriva un sms da "blizzard entertainment" :eek:
penso "ecca lì, ci siamo"... :mc:
sms: "mobile alert message are now active"
ma vaff.. m'è preso un colpo :D
cronos1990
Ma no...se chiede l'autenticazione ogni volta che ti logghi da una postazione differente significa che funziona perfettamente.
Ripeto, secondo me è inutile impostare il controllo ad ogni log...a meno che non stiate giocando, ad esempio, da una sala giochi/a casa di un amico/vivete con estranei in casa. Tutti eventi piuttosto improbabili.
E' evidente che il problema è circoscritto a Diablo 3...altrimenti avremmo migliaia di account paypal, ebay e simili compromessi, ma così non è.
Quindi le cose sono due
1) C'è un problema dal lato server, e in quel caso non possiamo fare nulla
2) In qualche modo riescono a fregarti la password e a loggare con il tuo account da un'altra postazione...in questo caso l'authenticator ti protegge, perchè chiederebbe all'intruso un ulteriore codice che non ha (questo anche se non impostate il controllo ad ogni accesso)Cercherò di essere più chiaro, e rispondo solo per l'interesse di chiunque gioca a Diablo 3.
L'autenticator si basa essenzialmente sulla generazione sempre casuale di un codice da dover inserire OGNI VOLTA che si logga... e questo vale per qualsiasi gioco che ne fa uso (sebbene a voi pare la manna dal cielo, questi sistemi esistono da anni già per alcuni MMO, WoW compreso).
Ora, al di là di tutti i ragionamenti e le elucubrazioni che un può fare sulla situazione specifica di Diablo 3, se si ha questo sistema e poi non lo si sfrutta (ovvero lo si usa al massimo 1 volta alla settimana, oppure mai e si aspetta di loggare con un PC diverso o perchè si è spento il router di casa) tanto vale non usarlo.
Questo sistema NON è ideato per dirti: "to'h, qualcuno ha cercato di accedere col mio account con un PC a 20.000 Km di distanza da casa mia". Questo sistema basa il suo pregio nel dover inserire ogni volta una password sempre diversa, e tu consigli di fare l'esatto opposto.
Da qui potrà anche essere vero che il problema è direttamente dei server Blizzard o che in questo specifico caso non serve a nulla l'autenticator.
Il problema semmai è avere questo strumento e poi andare nei giro per i forum a dire: ma tanto non serve, va bene così come è settato.
Si vuole parlare di sicurezza del proprio account? Bene, QUALUNQUE mezzo deve poter essere consigliato senza mezzi termini, che sia valido o meno nell'ambito di uno specifico caso. Minimizzare in questi casi lo considero sbagliato comunque, sopratutto perchè qui NESSUNO conosce la reale situazione e sta facendo solo ipotesi, più o meno corrette.
Questo a prescindere dai tuoi ragionamenti, che potrebbero comunque essere validi.
mircocatta
accidenti proprio ieri ho ripreso ad usare la casa d'aste,, speriamo non mi abbiano notato nel mentre ero lì (l'una di notte)...e io che non ho l'autenticater non posso accedere anche alla semplice AH? proprio ora che ho messo degli oggetti in vendita!?!? :mad:
approposito, capitan hook, eri connesso stanotte verso l'una giusto? o non eri tu?...
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:55
Capt te come sei collegato ad internet? Tramite router? Hai aperto qualche porta a mano?
Magari sono domande inutili e non porteranno a nulla ma ogni dato in più potrebbe far comodo.
Nessuna porta aperta. Sono connesso tramite Router.
Non uso Torrent, Emule e tutte ste cagate qui. Le scansioni hanno dato esito negativo su ogni possibile minaccia.
ricomincialo e incrocia le dita :asd:
Questi commenti si che aiutano il forum. Bravo ;)
2 domande che magari non c'entrano,
- eri arrivato a livello 60?
- che linea internet usi?
Ho cappato da 5 giorni.
Ho ALice 7 Mega. Mai avuto nessun problema del genere. MAI! :O
CAPT.HOOK
29-05-2012, 13:56
HO MESSO L'AUTHENTICATOR tramite Ipad. Se entrano pure cosi li denuncio! Poi se volete associarvi a me saro' qui! :D
il menne
29-05-2012, 13:57
mi arriva un sms da "blizzard entertainment" :eek:
penso "ecca lì, ci siamo"... :mc:
ma vaff.. m'è preso un colpo :D
Ora a sto punto gli avvisi li attivo pure io. Che tu sappia e'un servizio che si paga? Se si, quanto?
hellkitchen
29-05-2012, 13:58
HO MESSO L'AUTHENTICATOR tramite Ipad. Se entrano pure cosi li denuncio! Poi se volete associarvi a me saro' qui! :D
Miraccomando spunta la voce per richiedere i codice ad ogni accesso ;)
hellkitchen
29-05-2012, 13:59
Originariamente inviato da yume the ronin
mi arriva un sms da "blizzard entertainment"
penso "ecca lì, ci siamo"...
ma vaff.. m'è preso un colpo
LOL idem
Ora a sto punto gli avvisi li attivo pure io. Che tu sappia e'un servizio che si paga? Se si, quanto?
Cmq si pagano solo i costi di ricezione del messaggio. A quanto ho capito puoi direttamente tramite sms autorizzare modifiche importanti all'account :stordita:
mircocatta
29-05-2012, 14:02
ma visto che hai questo nome che non ti torna, non si può contattare la blizzard e dirgli il nome in modo che loro possano bannare definitivamente l'account battlenet di quel giocatore?
comunque te lo richiedo: stanotte, eri collegato giusto? (all'una di notte ho staccato e se non ricordo male c'eri solo tu collegato)
cronos1990
29-05-2012, 14:03
HO MESSO L'AUTHENTICATOR tramite Ipad. Se entrano pure cosi li denuncio! Poi se volete associarvi a me saro' qui! :DIo ti denuncerei perchè usi l'iPad :asd:
DarkMage74
29-05-2012, 14:04
Io ti denuncerei perchè usi l'iPad :asd:
:rotfl:
Ho già letto di 4 o 5 utenti qui sul forum che sono stati hackerati.
Sarebbe bello che tutti loro rispondessero a delle domande tipo:
1. prima dell'attacco usavi l'authenticator?
2. prima dell'attacco usavi l'AH?
3. prima dell'attacco avevi il quickjoin attivo?
4. prima dell'attacco usavi antivirus/firewall?
5. pc o mac?
Sarebbe davvero utile secondo me...
cronos1990
29-05-2012, 14:05
ma visto che hai questo nome che non ti torna, non si può contattare la blizzard e dirgli il nome in modo che loro possano bannare definitivamente l'account battlenet di quel giocatore?Quello è il nick di un giocatore nella sua lista amici, quindi NON è quello che gli ha hackerato l'account.
Semplicemente è uno che ha gruppato con colui che gli ha hackerato l'account (poi si può anche ipotizzare che lo conosca pure il "baro" in questione per quel che fa, ma qui si va nel campo delle ipotesi).
Ezechiele25,17
29-05-2012, 14:06
forse è per quello che ti hanno ciulato i pg :asd:
Ma tanto hai cappato, ora puoi pure aspettare Diablo 4. Ci vedrai giocare i tuoi figli mentre tu sei sul treppiedi :D
5. pc o mac?
Nessuno usava l'authenticator;)
lelepanz
29-05-2012, 14:14
cmq ... nonostante non mi ha riportato ai fasti del 2 ( vabbè sono passati anche 12 anni , sono cresciuto, mi sono laureato e sposato ... inzomma so' diventato vecchio) , questo D3 mi sta rpendendo sempre più.
Una cosa che mi da fastidio è l'errore 3007.
Qualcuno l'ha risolto per caso? Perchè io ho seguito i vari consuigli anche ufficiali ma nulla.
Intel-Inside
29-05-2012, 14:15
Sul muletto dove pasticcio ho Avira Free e mi dispiace dirlo ma tanta cacca non la rileva e la lascia passare... mentre sul PC Diablo ho Kaspersky con regolare licenza gia da qualche anno e mai un problema...
darksylph
29-05-2012, 14:16
5. pc o mac?
Allora:
1. No
2. Si (kackerato dopo 2 giorni che ho iniziato a usare l'asta)
3.si
4. si e pc stra pulito e anche da poco formattato
5. pc
Bo dite quello che volete ma è la casa d'aste
;37538739']Nessuno usava l'authenticator;)
Speriamo sia effettivamente così, io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho messo dal primo giorno :sperem:
Tra l'altro non capisco... il 99% dei giocatori secondo me ha uno smartphone... forse il 99,9%. Si tratterebbe di scaricare una app.
Allora:
1. No
2. Si (kackerato dopo 2 giorni che ho iniziato a usare l'asta)
3.si
4. si e pc stra pulito e anche da poco formattato
5. pc
Bo dite quello che volete ma è la casa d'aste
Anch'io ho paura sia la AH... ho quest'impressione.
lelepanz
29-05-2012, 14:19
PS : da quando ho saputo dell'essitenza dell rmah di D3 ho deciso di installare la app su android. :)
Beelzebub
29-05-2012, 14:19
Domanda: tra gli utenti che hanno subito l'hackeraggio, per caso qualcuno ha ricevuto avvisi di errore relativi alla AH?
Domanda: tra gli utenti che hanno subito l'hackeraggio, per caso qualcuno ha ricevuto avvisi di errore relativi alla AH?
Quelli li hanno ricevuti tutti quelli che l'hanno usata :D
mircocatta
29-05-2012, 14:21
Speriamo sia effettivamente così, io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho messo dal primo giorno :sperem:
Tra l'altro non capisco... il 99% dei giocatori secondo me ha uno smartphone... forse il 99,9%. Si tratterebbe di scaricare una app.
stasera la scarico, visto che è gratuita. speriamo in bene
il menne
29-05-2012, 14:21
Il mio pc è pulitissimo, ho anticipato il controllo periodico per scaramanzia, tutto ok.
Ora accedo a battle.net e attivo pure le notifiche sms.
Poi accedo d3 eincrocio le dita ieri ero in AH a finire serata.... :fagiano:
mircocatta
29-05-2012, 14:22
Domanda: tra gli utenti che hanno subito l'hackeraggio, per caso qualcuno ha ricevuto avvisi di errore relativi alla AH?ieri sera ha dato errore.. volevo entrarci per ritirare i premi che erano ancora li da una settimana..
lupennino
29-05-2012, 14:23
attivato l'autenticatore.
tribalspirit
29-05-2012, 14:24
@CAPT.HOOK, ti hanno fregato l'account? accidenti, sei l'unicio amico che ho aggiunto del forum :fagiano:
dici che intaccheranno anche gli amici di chi "fregano" ? se è così a casa mi potrebbe aspettare una brutta sorpresa..
eheh se è per quello di amici me ne hanno già hackati 5 (hook è il quinto)
cambiato ieri mail e pass dal pc di lavoro con cui accedo a internet molto restrittivamente e con milardi di protezioni
d'ora in poi si accede solo con copia incolla e non gli faccio neanche ricordare l'email al gioco..valuterò anche l'acquisto di authenticator anche se la cosa mi scazza alquanto
la cose che mi danno fastidio sono che quei morti di fame della blizzard stanno vendendo quei cacchio di authenticator come il pane e per demeriti loro e sti cacchio di rincoglioniti di hacker invece di andare a prendere i soldi dove ci sono si divertono a buttare oggettini virtuali dei pg
ma si può essere più ritardati di così!? :muro: :muro:
Beelzebub
29-05-2012, 14:25
Beh, io ad esempio fino a ieri sera non avevo mai ricevuto errori relativi alle transazioni o all'accettazione degli oggetti all'asta...
Siccome dubito che un gruppo di hacker abbia sviluppato un malware apposito per rubare oggetti e gold agli account di B.net, la falla è da qualche parte nel gioco, o dal lato client o dal lato server, non c'entra avere il PC pulito o pieno di schifezze.
Resta solo da capire come fanno, quale falla sfruttano e se in qualche modo si può arginare il fenomeno in attesa che Blizzard si muova. L'authenticator IMHO non è una soluzione, è una pezza... perchè l'authenticator impedisce l'accesso a chi ha rubato i dati, ma non impedisce che i dati vengano rubati e io gradirei che ciò non avvenisse più.
Shark812
29-05-2012, 14:27
secondo me non si puo' certo dire che sia l'ah, voglio dire sono veramente tanti quelli che non l'hanno usata nemmeno 1 volta? Non credo.
Per me è come dire che allora potrebbe essere "quando uno usa una pozione"
Per come la vedo io il problema è di sicurezza in generale ma bisogna capire se l'account è stato hackato o rubato, abbiamo una qualche prova che questi "invasori" abbiano loggato con i suddetti account?
Io continuerei ad indagare sul Dark3D piuttosto
darksylph
29-05-2012, 14:28
Uhm no solo ieri quando ho comprato un anello mi ha scalato i soldi e non me lo dava :D . ma oggi è comparso
Uhm no solo ieri quando ho comprato un anello mi ha scalato i soldi e non me lo dava :D . ma oggi è comparso
Si, io l'ho scritto perchè mi sembrava che ieri avessero tutti problemi con l'AH. Io non l'ho ancora usata.
la cose che mi danno fastidio sono che quei morti di fame della blizzard stanno vendendo quei cacchio di authenticator come il pane e per demeriti loro e sti cacchio di rincoglioniti di hacker invece di andare a prendere i soldi dove ci sono si divertono a buttare oggettini virtuali dei pg
[modalità complotto ON]
sarà un caso..? :Perfido:
[modalità complotto OFF]
scherzi a parte, la situazione qui è ridicola: dopo 2 settimane di vita, gli hackeraggi di account continuano imperterriti, blizzard che non riesce (?) ad arginare il fenomeno, ripara con solo 2 ripristini all'anno (se va di sfiga e ti ciucciano roba una terza volta, sei bellamente :ciapet:)
e poi questi vorrebbero pure inserire un'asta a soldi REALI.. non oso immaginare i casini che ne verranno fuori..
Shark812
29-05-2012, 14:35
PORCA TROTA
h**p://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5235398778
O meglio non è sicuro ma fa' venire sospetti
yume the ronin
29-05-2012, 14:37
secondo me non si puo' certo dire che sia l'ah, voglio dire sono veramente tanti quelli che non l'hanno usata nemmeno 1 volta? Non credo.
Per me è come dire che allora potrebbe essere "quando uno usa una pozione"
Per come la vedo io il problema è di sicurezza in generale ma bisogna capire se l'account è stato hackato o rubato, abbiamo una qualche prova che questi "invasori" abbiano loggato con i suddetti account?
Io continuerei ad indagare sul Dark3D piuttosto
io non credo sia responsabilità del darkd3 semplicemente perchè blizzard non ne inibisce l'uso
sarebbe fin troppo semplice scaricare la colpa su un "software" di terze parti e sgravarsi da ogni responsabilità facendo cessare immediatamente ogni problematica
ma visto che così non è, personalmente mi sento di escludere il darkd3
Beelzebub
29-05-2012, 14:38
[modalità complotto ON]
[modalità complotto OFF]
Ma l'app non è gratis? :mbe: Cos'è che si paga con l'authenticator? :confused:
[modalità complotto ON]
[modalità complotto OFF]
scherzi a parte, la situazione qui è ridicola: dopo 2 settimane di vita, gli hackeraggi di account continuano imperterriti, blizzard che non riesce (?) ad arginare il fenomeno, ripara con solo 2 ripristini all'anno (se va di sfiga e ti ciucciano roba una terza volta, sei bellamente :ciapet:)
e poi questi vorrebbero pure inserire un'asta a soldi REALI.. non oso immaginare i casini che ne verranno fuori..
Non ci avevo pensato... e se gli hackeraggi fossero dei fake (creati da blizzard) per vendere authenticator fisici? :O
No dai... non ci voglio neanche pensare! :asd:
;37538494']Ma ragazzi siamo seri... Anonymous e compagnia bucano i server nasa, fbi e compagnia bella... cosa volete che faccia la blizzard piu' che dirvi di usare l'authenticator?
Vero.
Alla fine puoi solo abilitare autenthicator, le notifiche via sms e sperare non succeda nulla...
Io l'ho fatto e spro basti perchè è vero che si tratta di un gioco ma è comunque qualcosa di mio su cui io investo del tempo.
Ma l'app non è gratis? :mbe: Cos'è che si paga con l'authenticator? :confused:
La app è gratis, ma chi non ha uno smartphone può richiedere un authenticator fisico (come quello delle banche per intenderci) alla modica cifra di 10€.
Fharenheit
29-05-2012, 14:40
letto gli ultimi post relativi all'hackeraggio degli account suggerirei di non fare nemmeno partite pubbliche con amici perchè se voi siete protetti (con firewall e antivirus attivi) se loro invece hanno delle falle possono fare da ponte inconsapevolmente agli hacker e in questo modo possono fregarvi di brutto. imho non è sicuro nemmeno ah perchè anche lì collegandosi tutti possono sfruttare qualche falla nel server CAPT.HOOK ha scritto che hanno agito a sua insaputa QUANDO ERA DISCONNESSO DAL GIOCO E A PC SPENTO con ciò quindi si capisce che autenticor e password complesse non servono a nulla se ti fregano i dati nella partita quà non si finisce fregati con keylogher o worms quà si viene fregati sfruttando qualche debolezza nel sistema del gioco online quando si è connessi al server per ora io non ho fatto nè partite pubbliche nè private ne con amici nè con sconosciuti e PER IL MOMENTO non ho subito hackeraggi. cmq stamani mentre giocavo da SOLO nonostante tutto il firewall di comodo mi ha avvisato che nonostante la mia applicazione fosse sicura (diablo 3) stato lo stesso ricevendo un tentativo di connessione da un altro computer:mbe: per sicurezza ho bloccato la richiesta
Ci ho pensato...
Cap.HOOK ha ricevuto un amail con la richiesta di cambio password che lui non ha effettuato, se leggete su b.NET anche agli altri è successo.
I casi sono 3 o hanno bucato la casella di posta, ma non è possibile poichè avrebbe ricevuto anche la mail con il link per il recupero password, o gli hanno sgamato la password in qualche modo, o questi hanno troato il modo di cambiare la password bypassando il login.
Io sono più propenso per il 3° caso, anche il 2° è in qualche modo plausibile, vista l'alta incidenza degli hack.
In tutti questi casi l'authenticator è effettivamente efficace.
Ubrirasta
29-05-2012, 14:41
comunque tornando al gioco,il fatto di dover pagare per giocare bene ad inferno(nel senso di non dover scappare davanti ad ogni elite che abbia certe caratteristiche)mi ha un pò tolto la voglia di giocare.con quello che ti droppa ingame è IMPOSSIBILE andare avanti.proprio non mi và giù sta' cosa....:mad:
ah bene, vedo che pure ad atto II (cioè mostri lv62) droppano oggetti lv55!
Shark812
29-05-2012, 14:41
Non ci avevo pensato... e se gli hackeraggi fossero dei fake (creati da blizzard) per vendere authenticator fisici? :O
No dai... non ci voglio neanche pensare! :asd:
Questo mi sembra davvero una bischerata, anche perchè stanno rimandando ogni volta la RMAH non perchè hanno problemi ma secondo me perchè non si sentono ancora sicuri date tutte queste violazioni
Se fanno questi attacchi = non aprono la RMAH = fanno moooooolti meno soldi anche se vendessero gli authenticator (che cosa più importante non devi comprarlo nel 99% dei casi)
Beelzebub
29-05-2012, 14:43
La app è gratis, ma chi non ha uno smartphone può richiedere un authenticator fisico (come quello delle banche per intenderci) alla modica cifra di 10€.
Solo? :asd:
Shark812
29-05-2012, 14:43
letto gli ultimi post relativi all'hackeraggio degli account suggerirei di non fare nemmeno partite pubbliche con amici perchè se voi siete protetti (con firewall e antivirus attivi) se loro invece hanno delle falle possono fare da ponte inconsapevolmente agli hacker e in questo modo possono fregarvi di brutto. imho non è sicuro nemmeno ah perchè anche lì collegandosi tutti possono sfruttare qualche falla nel server CAPT.HOOK ha scritto che hanno agito a sua insaputa QUANDO ERA DISCONNESSO DAL GIOCO E A PC SPENTO con ciò quindi si capisce che autenticor e password complesse non servono a nulla se ti fregano i dati nella partita quà non si finisce fregati con keylogher o worms quà si viene fregati sfruttando qualche debolezza nel sistema del gioco online quando si è connessi al server per ora io non ho fatto nè partite pubbliche nè private ne con amici nè con sconosciuti e PER IL MOMENTO non ho subito hackeraggi. cmq stamani mentre giocavo da SOLO nonostante tutto il firewall di comodo mi ha avvisato che nonostante la mia applicazione fosse sicura (diablo 3) stato lo stesso ricevendo un tentativo di connessione da un altro computer:mbe: per sicurezza ho bloccato la richiesta
Credo che tu non abbia minimamente capito il funzionamento dell'Authenticator :rolleyes:
Eh già... da li i sospetti...
Io trovo solo strano che Blizzard non abbia rilasciato una patch di sicurezza... dai che ci vuole! O non hanno ancora capito che cacchio sta succedendo (ma è poco probabile) o c'è sotto qualcos'altro...
hellkitchen
29-05-2012, 14:51
Io nel frattempo non parteciperò più a partite pubbliche se non con amici
PC spento o meno non vuol dire niente. Senza autenticatore basta avere la password per avere controllo completo sull'account.
Capt.Hook ha detto che non aveva l'autenticatore quindi o usava una password facile crackare o la password e' stata compromessa in altri modi (keylogger, usata su altri siti, ecc).
Eh già... da li i sospetti...
Io trovo solo strano che Blizzard non abbia rilasciato una patch di sicurezza... dai che ci vuole! O non hanno ancora capito che cacchio sta succedendo (ma è poco probabile) o c'è sotto qualcos'altro...
Io inizio ad avere il dubbio che il problema non sia di Blizzard...
il menne
29-05-2012, 14:53
Il mio pg è a posto.
Ho anche venduto un anello a 10k ( pagato 1k :asd: )
C'è un messaggio dove dice che stanno investigando sulle transazioni della AH e hanno disattivato la ricerca di alcuni oggetti ( le gemme non le trova, per esempio ).
Nel frattempo mi son preso un paio di mantelli lev30 regalati per rivenderli, uno invece me lo tengo, per ora, e mi levo la ciofega che ho addosso. ;)
http://www.diablowiki.net/images/2/2e/Desert-wasp02.jpg
Tre volte di seguito... elite. Da barbaro. Molten arcane VORTEX NIGHTMARISH oppure JAILER, così che non posso evitare nulla.
La comunità di Starcraft avrebbe qualcosa da dire riguardo le situazioni che impediscono di "micrare"... nel senso che metterebbe una bomba alla sede della Blizzard.:mad:
Dany16vTurbo
29-05-2012, 14:55
ah bene, vedo che pure ad atto II (cioè mostri lv62) droppano oggetti lv55!
Ottimo, contando che pur avendo più che raddoppiato le resistenze gli elite mi shottano mi sa che tiro su un altro pg....
Ottimo, contando che pur avendo più che raddoppiato le resistenze gli elite mi shottano mi sa che tiro su un altro pg....
ho fatto fuori 8 elite raccogliendo 10 gialli... erano talmente buoni che li ho venduti al mercante.
hellkitchen
29-05-2012, 14:58
Ammazzate ma anche ad abisso gli elite ti uccidono con un colpo?
ma è umanamente possibile finire sto gioco ad inferno? :mbe:
Beelzebub
29-05-2012, 15:00
Tre volte di seguito... elite. Da barbaro. Molten arcane VORTEX NIGHTMARISH oppure JAILER, così che non posso evitare nulla.
La comunità di Starcraft avrebbe qualcosa da dire riguardo le situazioni che impediscono di "micrare"... nel senso che metterebbe una bomba alla sede della Blizzard.:mad:
Cacchio, quel coso in versione elite jailer dev'essere un incubo!!! :D
Tra l'altro le raffiche di apine velenose mi tirano giù un mare di hp già ora a normal... :asd: Non oso pensare ai livelli più alti... :asd:
Donbabbeo
29-05-2012, 15:01
PORCA TROTA
Questi sono una manica di rincoglioniti, senza sé e senza ma.
Che poi potrebbe sempre essere eh, mi sembra molto improbabile ma non del tutto da escludere. Come dice il Capitano il suo amico è stato hackato e NON aveva DarkD3.
Se invece si tratta di una qualche falla che aggira il sistema di login potrebbe essere aggirabile anche la richiesta dell'authenticator.
Crasher89
29-05-2012, 15:03
ma quando mettono la bomba,lo fanno micrando spero,giusto? :P
il menne
29-05-2012, 15:05
Attivate le notifiche SMS.
Ora con pass cambiata alfanumerica e con caratteri speciali, mobile authenticator e notifiche sms, oltre a pc pulitissimo, quick join disattivo, penso di più di non poter fare.... speriamo bene.
Peraltro avete notato che il sito battle.net lascia flaggato "resta connesso"? :asd:
E andiamo bene, va sflaggato ogni volta... :asd:
Ammazzate ma anche ad abisso gli elite ti uccidono con un colpo?
ma è umanamente possibile finire sto gioco ad inferno? :mbe:
Cacchio, quel coso in versione elite jailer dev'essere un incubo!!! :D
Tra l'altro le raffiche di apine velenose mi tirano giù un mare di hp già ora a normal... :asd: Non oso pensare ai livelli più alti... :asd:
non è propriamente "un colpo" nel senso che i danni fisici degli elite non sono mai un problema. Il problema sono le abilità... le pozze di lava o i raggi arcani fanno letteralmente 20k dps DOPO le varie riduzioni, cioè nel mio caso oltre 70% dall'armor, 60% dalle resist, 20% di schivata (oltre lo scudo cazzuto). I conti fateli voi, io chiudo il gioco. :asd:
PORCA TROTA
com'è che appena ho aperto quel link, AVG mi ha dato una segnalazione di 'allerta trojan'? :wtf:
Beralios
29-05-2012, 15:07
Una bella racchetta elettrica gialla e siete a posto.:D
http://pixdiff.com/uploads/files/thumbs/thumb_-untitledddcfe.png (http://pixdiff.com/uploads/imagehost/showimage/imageId/79928f15a3bae1725d8cce297f31aa1f)
Quanti di chi e` stato hackato usavano od hanno usato Dark3d?
Ma NON hai il maledetto authenticator :D
il menne
29-05-2012, 15:24
Hum... quanto ci vuole in gold a livellare il gioielliere per incastonare le gemme radiose? h-mmmmm-mmmm :mbe:
La comunità di Starcraft avrebbe qualcosa da dire [I]riguardo le situazioni che impediscono di "micrare"... nel senso che metterebbe una bomba alla sede della Blizzard.:mad:
in che senso?
AnonimoVeneziano
29-05-2012, 15:25
COMUNQUE ATTENZIONE!!
Se l'account dovesse venire compromesso di nuovo sul sito c'è scritto che ti bannano perennemente dalla Casa d'aste real money!!
Casa d'Aste a valuta reale
A seguito di una compromissione di un account Battle.net, l'accesso dello stesso alle Case d'Aste a valuta reale di Diablo III sarà limitato finché non sarà associato un Authenticator. Se l'account dovessere essere nuovamente compromesso, l'accesso alle Case d'Aste a valuta reale di Diablo III sarà revocato in modo permanente.
Cioè, a me non frega niente della casa d'aste reale, ma che mi bloccano una parte del gioco per colpa loro mi girerebbero
lupennino
29-05-2012, 15:28
COMUNQUE ATTENZIONE!!
Se l'account dovesse venire compromesso di nuovo sul sito c'è scritto che ti bannano perennemente dalla Casa d'aste real money!!
Cioè, a me non frega niente della casa d'aste reale, ma che mi bloccano una parte del gioco per colpa loro mi girerebbero
che grandissima cagata.
COMUNQUE ATTENZIONE!!
Cioè, ti hackerano l'account e ti bannano pure?
Doppia inchiappettata praticamente.
Capisco che non vogliano rischiare che l'Arsenio Lupin de noantri faccia i suoi porci comodi con il tuo account all'interno dell'asta, ma uno ci perde doppio in questo modo.
Portocala
29-05-2012, 15:31
Ma smettetela con DarkD3 perchè non centra una mazza.
Una volta che Artemis è stato dichiarato malevolo, tutti i database degli antivirus si aggiornano e appena trovano il codice parte l'avviso o l'applicativo in questione viene bloccato.
Avira ha tra i più alti casi di falsi positivi e a me non ha mai segnalato una cippa. Figurarsi se tra i milioni di utilizzatori con il 99% degli antivirus in commercio, nessuno ha mai avuto un avviso.
Aria al vento per screditare DarkD3.
Se la Blizzard lo blocca spero venga implementato ingame perchè il gioco di base fa schifo graficamente.
CAPT.HOOK
29-05-2012, 15:31
Miraccomando spunta la voce per richiedere i codice ad ogni accesso ;)
Fatto :D
ma visto che hai questo nome che non ti torna, non si può contattare la blizzard e dirgli il nome in modo che loro possano bannare definitivamente l'account battlenet di quel giocatore?
comunque te lo richiedo: stanotte, eri collegato giusto? (all'una di notte ho staccato e se non ricordo male c'eri solo tu collegato)
Si stanotte ho fatto la lunga ... a me hanno hackerato l'account stamattina alle 11.30 piu' o meno.
Il nome dell'utente che mi e' entrato dentro l'account e' stato bannato definitivamente.
Non e' manco il mio tra l'altro :asd:
COMUNQUE ATTENZIONE!!
Peggio che mai! :muro:
Beelzebub
29-05-2012, 15:34
COMUNQUE ATTENZIONE!!
Mi sfugge la logica che c'è dietro... :asd:
in che senso?
vortex jailer nightmarish... non puoi fare nulla a parte pregare. :help:
tribalspirit
29-05-2012, 15:36
10 euri spedito...quasi quasi
anche perhcè credevo fossero 10 euro SENZA le spese di spedizione
a quel punto no è un furto...
se riesco lo ordino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.