View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ale Ale Ale
12-09-2014, 00:10
Serata infruttuosa. Sono a quasi 7000 shard con un solo pezzo di set (natalya chest).
Poco fa ho fatto 4 rift a t2 in cui ho droppato 16 leggendari. Incredibile, mai visti così tanti. Anche un pezzo di marauder....... I guanti.... Che non solo già ho, ma non dovrei usarli......
E poi lacuni bellissimi che non potrò mai inserire se faccio freddo.... Ms rerollabile in cc, ma hanno 20 fire.... Porca Eva...
. http://img.tapatalk.com/d/14/09/12/uvy9yte6.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Serata infruttuosa. Sono a quasi 7000 shard con un solo pezzo di set (natalya chest).
Poco fa ho fatto 4 rift a t2 in cui ho droppato 16 leggendari. Incredibile, mai visti così tanti. Anche un pezzo di marauder....... I guanti.... Che non solo già ho, ma non dovrei usarli......
E poi lacuni bellissimi che non potrò mai inserire se faccio freddo.... Ms rerollabile in cc, ma hanno 20 fire.... Porca Eva...
scusa la domanda scema..ma andare dalla mistica e cambiare i danni da fuoco in danni da freddo no!?
scusa la domanda scema..ma andare dalla mistica e cambiare i danni da fuoco in danni da freddo no!?
No, deve metterci cc.
Ma a voi funziona diabloprogress? A me no, e sospetto c'entri la gemma leggendaria.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
cicciobast5000
12-09-2014, 08:53
No, deve metterci cc.
Ma a voi funziona diabloprogress? A me no, e sospetto c'entri la gemma leggendaria.
A me nick funziona in maniera corretta...
25 per la gemma dell'agilità o gogok che dir si voglia...confermo l'idea che sia OP per baba :cool:
Devo aumentare danno altrimenti non vado avanti :muro:
In lista: guanti che i miei fan schifo, corona di leo, cazzius, vilguardia degne e quel caz di ramalcoso! :muro:
certo che tra maximus e la build idra+pioggia infuocata fa proprio schifo giocare il mago ora. sarà anche efficace ma è inguardabile.
inoltre secondo me devono rivedere un attimo le percentuali di drop di materiali e gemme. se è vero che gialli e blu si riescono anche a tirare su farmando, le gemme sono una spina nel fianco.
in poco più di due ore di gioco sempre a t6 avrò trovato 7 topazi in tutto. hai voglia a provare i reroll.
Darius_84
12-09-2014, 09:15
certo che tra maximus e la build idra+pioggia infuocata fa proprio schifo giocare il mago ora. sarà anche efficace ma è inguardabile.
inoltre secondo me devono rivedere un attimo le percentuali di drop di materiali e gemme. se è vero che gialli e blu si riescono anche a tirare su farmando, le gemme sono una spina nel fianco.
in poco più di due ore di gioco sempre a t6 avrò trovato 7 topazi in tutto. hai voglia a provare i reroll.
Mah, ti diro, a me diverte: un tipo di gioco da mordi e fuggi o, come preferisco chiamarlo io, "piazza la bomba e scappa" :D
Lo trovo onestamente più divertente di un mago Woh (che dovevi andare ad imbruttire ai mob in faccia) o di un mago disintegrazione (che dovevi stare fermo come un baccalà a channelare). Ovviamente tutto questo IMHO :rolleyes:
cicciobast5000
12-09-2014, 09:16
Il "problema" delle gemme c'è sempre stato dall'inizio di ROS: ho terminato le scorte di ametiste in live per cercare il cc nella soj
Sto ancora testando la terza gemma da affiancare alle 2...sinceramente non ce n'è una che mi convinca appieno... :mbe:
Forse quella che suddivide il danno...potrebbe darmi sopravvivenza a grift alti...
Qualche baba raek che in live ha tirato su le gemme mi da qualche dritta/impressione?
CARVASIN
12-09-2014, 09:28
EDIT
Boh... io sono decisamente incartato.
Ho provato la Maximus ma non mi convince, perchè perdo troppo critico.
Non ho dei guanti di fenice decenti, anche se è da quando è uscita la 2.1 che compro solo guanti. Questo fa si che debba usare il rorg (anche li senza cc se voglio il castone) e siamo da capo.
Se almeno droppassi un ramaladni potrei castonare un custode del sole che mi permetterebbe di alzare i danni del dot di un po'.
Prima mi sono letto il thread "some FB thoughts" sul forum ufficiale, ne consiglio una letta a tutti i maghi FB. Sono solo 4 pagine ma viene il mal di testa :D
Tirano in ballo anche le gemme: alla fine sembra che Bane of the Powerful non vada bene per il solito discorso del diminishing return e che le 3 migliori siano zei, bane of the trapped e toxin. E questo se non hai tanto %fuoco perchè altrimenti è meglio usarne solo due e avere %fuoco sull'amuleto.
Ma usare Bane of the Trapped vuol dire cercare IE. Quindi gente che da TF e guardia del fato al templare e dice che è meglio che bane of the powerful... sono perplesso :mbe:
L'arma BiS rimane Fornace, che non ho. Maximus non voglio usarla, perchè alla fine si sta più a guardare il demone e la catena che a giocare.
Il problema è che usare 1-hand al posto di 2-hand non è una bazzecola, ma si parla di dimezzare i danni del dot circa... o quasi.
Con fornace arrivano a 170/180 milioni ogni 0,8 secondi... io arrivo a 60 se va bene (parlando di dot puro di fenice, quando non ci sono applicati altri dot).
Voglio provare a tornare a Aughild, perdendo le spalle della fenice e i fortebraccio.
Mi dovrebbe dare un po' di tempra e danni vs elite.
E sicuramente tolgo le immagini speculari in favore di teleport+illlusionist.
Con un'arma non fuoco sicuramente anche elemental exposure.
Io sto provando quella del fulmine sul baba turbinante (nel frattempo recupero pezzi di set per migliorare l'equip scandaloso che ho) ed è una bomba in combo con la furia tonante.
In pratica sembra di avere un mini santuario della conduzione sempre attivo.
Una volta su il set partiranno anche dagli antichi?
Dopo aver bazzicato costantemente i grift 35+ sono giunto alla conclusione che Rovina dei potenti o Bane of powerful non è così obbligatoria per i dh.
Fermo restando Rovina dei Prigionieri e Tutore (bane of the trapped/enforcer), se si va ad analizzare la gemma ti da il 20% per 70 secondi a livello 40 + il 15% vs elite.
Ma nei grift anche al massimo livello, difficilmente il buff dura tra un elite e l'altro, quindi si riduce essenzialmente ad un +15% vs elite.
Dai 38/39 in su ho notato che la maggior parte dei giocatori skippa gli elite perchè (a detta loro) il tempo bonus delle sferette viola non è proporzionato al tempo che si impiega per ucciderli.
L'unica attenzione è che il danno della zei è basato sulla posizione delle sentinelle e non della tua.
Quindi non funziona sui pet e le sentinelle devono essere piazzate con cura.
Quando però hai in team un monk che tiene fermi i mob la scelta mi sembra abbastanza evidente.
Andrea 84
12-09-2014, 09:44
Il "problema" delle gemme c'è sempre stato dall'inizio di ROS: ho terminato le scorte di ametiste in live per cercare il cc nella soj
Sto ancora testando la terza gemma da affiancare alle 2...sinceramente non ce n'è una che mi convinca appieno... :mbe:
Forse quella che suddivide il danno...potrebbe darmi sopravvivenza a grift alti...
Qualche baba raek che in live ha tirato su le gemme mi da qualche dritta/impressione?
Mirinae per il danno su singolo target (quando sblocchi la secondaria)
Andrea lascia perdere e vai a cercare uno SMK!!! :sofico:
Beelzebub
12-09-2014, 09:58
Io sto un pò mollando... La season richiede troppo tempo per essere competitivi, e l'elemento fortuna è troppo determinante: bastano una o due sculate nelle prima ore post-settanta per fare il salto da T1 in su e cambiare completamente il livello dei drop. Viceversa, si rimane indietro...
Anche i Grift non mi fanno impazzire perchè, parlo da baba, il modo per salire è uno solo: Raekor + Vil + Maximus/Fornace + Unity. A parte che FC mi piace ancora meno di EQ-Leap, trovo eccessivamente limitante avere una sola e unica build cui puntare...
La noia e la monotonia stanno prendendo il sopravvento, credo che un periodo di break sia imminente per quanto mi riguarda... :(
Andrea 84
12-09-2014, 10:01
Andrea lascia perdere e vai a cercare uno SMK!!! :sofico:
Eh figurati, mi sono caduti tutti più volte (ma proprio tante volte), tranne lo SMK e il renho....
Vorrei proprio dropparlo un SMK per vedere come gira in party nei GR.
PS: ti faccio arrabbiare comunicandoti che ho trovato il famigerato dono !!!
Eh figurati, mi sono caduti tutti più volte (ma proprio tante volte), tranne lo SMK e il renho....
Vorrei proprio dropparlo un SMK per vedere come gira in party nei GR.
PS: ti faccio arrabbiare comunicandoti che ho trovato il famigerato dono !!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:
Rimarrò da solo. :cry:
cicciobast5000
12-09-2014, 10:08
Grazie proverò! Stavo usando la torguk visto che si spamma allegramente eccidio ma non faccio in tempo a tenerlo su... :muro:
@belze: ieri abbiamo provato con tana e gio a lvl 70 a T6 in un rift si arriva a 28 (morendo come se non ci fosse un domani, quindi con rift giusto molto di più)
Ah e i legg T only si prendono con grift a 1 :sofico:
Ale Ale Ale
12-09-2014, 10:16
Grazie proverò! Stavo usando la torguk visto che si spamma allegramente eccidio ma non faccio in tempo a tenerlo su... :muro:
@belze: ieri abbiamo provato con tana e gio a lvl 70 a T6 in un rift si arriva a 28 (morendo come se non ci fosse un domani, quindi con rift giusto molto di più)
Ah e i legg T only si prendono con grift a 1 :sofico:
Non sapevate dell'ultima cosa? Del fatto che gr1 droppa tutto? :asd:
Andrea 84
12-09-2014, 10:17
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:
Rimarrò da solo. :cry:
Quasi quasi lo shardo per solidarietà... ma forse no.
Cmq c'è anche Rainy: fate a gara a chi lo droppa per ultimo !
cicciobast5000
12-09-2014, 10:24
Ehm mi aggiungo alla competizione :mc:
Inviato dallo Space Shuttle
A me nick funziona in maniera corretta...
25 per la gemma dell'agilità o gogok che dir si voglia...confermo l'idea che sia OP per baba :cool:
Devo aumentare danno altrimenti non vado avanti :muro:
In lista: guanti che i miei fan schifo, corona di leo, cazzius, vilguardia degne e quel caz di ramalcoso! :muro:
Ora si è aggiornato pure a me... Ci ha messo giusto 10 ore passate.
Ho perso solo 500k eDPS e 900k vs elite, non male.
Praticamente la mia fonte di danno sono i razzi ed il buff a questi che da la passiva.
Dopo aver bazzicato costantemente i grift 35+ sono giunto alla conclusione che Rovina dei potenti o Bane of powerful non è così obbligatoria per i dh.
Fermo restando Rovina dei Prigionieri e Tutore (bane of the trapped/enforcer), se si va ad analizzare la gemma ti da il 20% per 70 secondi a livello 40 + il 15% vs elite.
Ma nei grift anche al massimo livello, difficilmente il buff dura tra un elite e l'altro, quindi si riduce essenzialmente ad un +15% vs elite.
Dai 38/39 in su ho notato che la maggior parte dei giocatori skippa gli elite perchè (a detta loro) il tempo bonus delle sferette viola non è proporzionato al tempo che si impiega per ucciderli.
L'unica attenzione è che il danno della zei è basato sulla posizione delle sentinelle e non della tua.
Quando però hai in team un monk che tiene fermi i mob la scelta mi sembra abbastanza evidente.
Mi hai risolto il dubbio, non mi aveva mai convinto proprio per quel motivo, forse per chi uccide gli elite con un solo sgurado, ma non è il mio caso.
@Jolly (ma anche Red): togliendo blood vengeance e nightstalker c'è un piccolo problemino... Come diamine rigenero disciplina? Campo solo perché riuscivo a spamamre cortina fumogena, rimettereste una delle 2 al posto di steady aim? (ho trovato un rushsack decente e mi sono liberato di custom engineering).
Praticamente la mia fonte di danno sono i razzi ed il buff a questi che da la passiva.
Mi hai risolto il dubbio, non mi aveva mai convinto proprio per quel motivo, forse per chi uccide gli elite con un solo sgurado, ma non è il mio caso.
@Jolly (ma anche Red): togliendo blood vengeance e nightstalker c'è un piccolo problemino... Come diamine rigenero disciplina? Campo solo perché riuscivo a spamamre cortina fumogena, rimettereste una delle 2 al posto di steady aim? (ho trovato un rushsack decente e mi sono liberato di custom engineering).
No le sentinelle non proccano nightstalker.
I globi nei grift son rari.
Al massimo potresti stackare % riduzione costo risorse, usare perferzionismo o usare balestrino e anello di natalya.
Oppure comincia ad abituarti a kitare manualmente spostandoti e usando con parsimonia cortina.
Passiva ti serve consapevolezza per evitare di essere shottato.
Balistica e cull of the weak sono obbligatorie.....se ti piace di + steady aim rispetto ad archery va a gusti.
Non sottovalutore ingegneria nei rift alti riesci a piazzare 5 sentinelle.
Ale Ale Ale
12-09-2014, 10:47
Aggiungete anche me al contest... Mi servirebbe un sacco ora come ora.... Maledizione!
Al massimo potresti stackare % riduzione costo risorse, usare perferzionismo o usare balestrino e anello di natalya.
Oppure comincia ad abituarti a kitare manualmente spostandoti e usando con parsimonia cortina.
Balistica e cull of the weak sono obbligatorie.....se ti piace di + steady aim rispetto ad archery va a gusti.
Beh... la differenza rispetto a prima la vedo, quindi proprio così rari i globi non erano (a mno che la loro frequenza non sia influenzata da livello grift).
E' ovvio che kito, ma spesso arrivano bordate di roba inevitabile che ti lasciano con un filo di vita, o ti incastrano, ti saltano addosso.
Nat al momento ce l'ho (chest + balestrino), la chest del predone che ho fa abbastanza schifo, altrimenti potrei abbandonare il RoRG e mettere tranquillamente l'anello di nat (non cambia molto allo stato attuale).
Io preferisco archery, ma ora ho un balestrino quindi mi è meno utile di steady aim, se passo al balestrone il discorso è ovviamente diverso.
Non sottovaluto ingegneria, banalmente fino ad ora giravo con 3 sentinelle, ora ne ho 4, posso fare a meno della passiva, tanto non sono ancora in grado di salire molto di grift.
Le res in meno (cambiano cinta) le sento tutte.
Ma come skippano gli Elite :confused: , i mob normali al di fuori degli zombi non fanno praticamente salire la barra...
Vedo che ha già risposto Red, comunque per l'uso di disciplina , purtroppo concordo con te che non ce n'è mai abbastanza, io un minimo sopperisco usando volteggio/rotolamento che mi costa molto meno e si adatta molto di più al mio stile di gioco.
Comunque Nick fai delle prove ...perchè il balestrino se non passi il BP dei 4.3 è la peggior arma da usare con le torrette...fai delle prove cronometrate su ghom a T6, e confrontalo col balestrone , scommetto che ci impeghi meno a killarlo anche senza il bonus di natalya :)
Red dop quanti amuleti sei riuscito a craftare quello attuale con la passiva di ingegneria ? , io sono a 5 amuleti... tutti shardati , tranne uno che uso per fare rift a T6 o bounty perchè ha come passiva vantaggio tattico :muro:
zerothehero
12-09-2014, 12:25
Endgame per DH. :D
Fai fuoco, altrimenti ci sarebbe quasi da menarti :asd:
Rainy nights
12-09-2014, 13:09
Ehm mi aggiungo alla competizione :mc:
Inviato dallo Space Shuttle
Vediamo se batto tutti e vado avanti senza rama... Considerato che gioco almeno un'ora al giorno e a t6 mi pare alquanto raro. Chi l'ha droppato quanto gioca ogni giorno???
Sent from Magrathea using a super computer.
Vediamo se batto tutti e vado avanti senza rama... Considerato che gioco almeno un'ora al giorno e a t6 mi pare alquanto raro. Chi l'ha droppato quanto gioca ogni giorno???
E' stato il mio primo drop post patch (caduto dentro ad un rift normale a T4).
Poi ne ho droppato un altro dal guardiano del mio primo gRift, poi lo hanno eliminato dalla mia loot table perché si sono ricordati che io non posso droppare (c'era scritto nell'EULA della mia copia).
Sottoscrivo :D
L'ho droppati anche meglio fuoco......purtroppo così come sono a me non servono.
Ale Ale Ale
12-09-2014, 13:45
Sottoscrivo :D
Eh no... Nada da fare, ho già tutto per il freddo.... Poi quando torno guardo, ma preferivo freddo per una questione di controllo dei mob.
Mah... Se avessero rollato freddo :cry:
Eh no... Nada da fare, ho già tutto per il freddo.... Poi quando torno guardo, ma preferivo freddo per una questione di controllo dei mob.
Anche se ripensando la torretta e multishot sono fire.....mi permette di risparmiare punti paragon su ias che metterei su cd.
EDIT
Lo sto provando
Anche se ripensando la torretta e multishot sono fire.....
Motivo per il quale stavo seriamente pensando se provare trifectare i magefist.
Sò solo impressioni che crea la mente per cercare un ordine in un gioco che dà ricompense randomiche. :D
Sarà anche così, ma giusto ieri sera, faccio un rift con un amico che non giocava a D3 da prima della patch del 2.1
Risultato: primo rift che fa a t3 dopo la patch e becca subito il dono di ramacoso... :eek:
Sarà anche così, ma giusto ieri sera, faccio un rift con un amico che non giocava a D3 da prima della patch del 2.1
Risultato: primo rift che fa a t3 dopo la patch e becca subito il dono di ramacoso... :eek:
Anche questa cosa del: "non gioc da un po', droppo anche gli arretrati" è falsa.
E' che ancora dopo oltre 2 anni i drop vanno ad ondate, o tiri giù poco e nulla, o riempi i bauli di roba.
Semplicemente gli è capitata la run che richiede la carretta per portare tutto, poi ne capiteranno altre in cui festeggi se vedi un blu.
Beelzebub
12-09-2014, 14:54
Anche questa cosa del: "non gioc da un po', droppo anche gli arretrati" è falsa.
E' che ancora dopo oltre 2 anni i drop vanno ad ondate, o tiri giù poco e nulla, o riempi i bauli di roba.
Semplicemente gli è capitata la run che richiede la carretta per portare tutto, poi ne capiteranno altre in cui festeggi se vedi un blu.
Vero, questa cosa ormai è evidente per quanto si voglia fare appello alla randomicità dei drop... Ci sono rift dove vengono giù caterve di leggendari, altri dove non droppi manco alla fine di un Grift... e per quanto ti impunti, se per quel tot di minuti i "rubinetti" sono chiusi, non droppi una fava... Ovviamente più si gioca più questa percezione è diluita nel monte ore globale, meno si gioca e più viene percepita perchè ha maggiore incidenza sul tempo di gioco quotidiano.
Ale Ale Ale
12-09-2014, 14:55
Anche se ripensando la torretta e multishot sono fire.....mi permette di risparmiare punti paragon su ias che metterei su cd.
Beh, per ora sono li, non li ho toccati... La fregatura è il cameo, che ha già freddo... Magefist dovrei averli, ma non ricordo come sono.
È che in hc inizio a pensare che sarebbe molto meglio rinunciare ai guanti, lasciare marauder e puntare a degli scalaghiacci.... Uhm... Che casino.... E l'arma a questo punto? Se faccio fuoco poi uso ancora etrayu?
Impazzisco... :muro:
Beelzebub
12-09-2014, 14:59
Beh, per ora sono li, non li ho toccati... La fregatura è il cameo, che ha già freddo... Magefist dovrei averli, ma non ricordo come sono.
È che in hc inizio a pensare che sarebbe molto meglio rinunciare ai guanti, lasciare marauder e puntare a degli scalaghiacci.... Uhm... Che casino.... E l'arma a questo punto? Se faccio fuoco poi uso ancora etrayu?
Meglio impazzire in cerca della build migliore, piuttosto che averne una sola e dover puntare a quei 2/3 pezzi... :D
Ale Ale Ale
12-09-2014, 15:04
Meglio impazzire in cerca della build migliore, piuttosto che averne una sola e dover puntare a quei 2/3 pezzi... :D
Eh no, in realtà la build è sempre quella più o meno, cambia solo se fare fire o cold. Solo che stavo sistemando tutto per il cold, Balestroni ho forse un cavolo, in generale non ho niente di ottimo.
Sono questi maledetti lacuni che mi hanno rovinato tutto... Se avessero avuto cold sarebbero stati perfetti.
A meno di fare il mischiotto, e usare misto cold e fire e scegliere solo se usare polar station o quella con i razzi, a seconda dei guanti usati.... (magefist o frostburn, avessi i tasker non mi porrei il problema)
Che dite?
Ma non è che devi perforza passare a freddo tutto o fire tutto (anche se sarebbe ottimale)
Io ho 56 freddo e ora 17 fire......sparano entrambi missili
Vero, questa cosa ormai è evidente per quanto si voglia fare appello alla randomicità dei drop... Ci sono rift dove vengono giù caterve di leggendari, altri dove non droppi manco alla fine di un Grift... e per quanto ti impunti, se per quel tot di minuti i "rubinetti" sono chiusi, non droppi una fava... Ovviamente più si gioca più questa percezione è diluita nel monte ore globale, meno si gioca e più viene percepita perchè ha maggiore incidenza sul tempo di gioco quotidiano.
Prima che parta la solita polemica, sgombriamo il campo da eventuali incomprensioni.
Si tratta di random informatico, potrebbero esserci 1000 ragioni implementative per cui questo si verifica (il fatto che si basi sull'orario, magari un seed random ad inizio rift/run, chissà cos'altro) e questo non lo rende meno random.
Come ben ricordi sul lungo periodo alla fine tenderemo alla media oraria prevista dagli sviluppatori.
Sta di fatto che spesso si verificano questi casi limite (il vuoto cosmico, o la pioggia leggendaria), quindi il suo amico è probabilmente rientrato in uno di questi picchi, mi è capitato anche di rientrare dopo una lunga assenza e fare run semideserte, così come fare interi week end di nulla, e poi pareggiare il conto in un'oretta o due il lunedì sera.
Ma non è che devi perforza passare a freddo tutto o fire tutto (anche se sarebbe ottimale)
Io ho 56 freddo e ora 17 fire......sparano entrambi missili
Yep!
Anche se di solito si tende a privilegiare l'elemento con cui hai Cluster Arrow.
Dovrei riguardare le tabelline comunque, perché CA è certamente quella a frequenza minore, non so come girano EA e Multishot, alla fine potrebbero proprio essere le skill fire che sostengono il DPS e CA che fornisce solo burst.
Poi dipende anche a cosa si rinuncia, nel mio caso potendo mettere dei magefist trifecta (seppur rollati un filo peggio dei predone che ho) potrebbe valere la pena, salvo la perdita di 12 disciplina, 7%cc, 200DEX e l'uso di un'arma con DPS minore.
wettam83
12-09-2014, 15:16
ciao a tutti, torno a giocare (forse) dopo tanti mesi e vorrei chiedervi:
- devo comprare per forza ROS per avere tutte le nuove modifiche (nuovi mondi, nuovi oggetti (con stat assurde!)?
- c'è una qualche pagina qui sul forum che mi dice cosa è cambiato e da che punto partire?
- il gioco è giocabile in singolo?
- dei miei personaggi vecchi qualcosa è salvabile?
- io sono il tipo che si mette lì e gioco senza stare a farmi tante domande e calibrazioni sul danno e cronometro per vedere in quanto tempo cadono i pg! basta che vedo colonnine e so contento! :D :D :D
mi consigliate di spendere 40 euro o prima gioco con il 3 liscio?
Darius_84
12-09-2014, 15:26
ciao a tutti, torno a giocare (forse) dopo tanti mesi e vorrei chiedervi:
1) devo comprare per forza ROS per avere tutte le nuove modifiche (nuovi mondi, nuovi oggetti (con stat assurde!)?
2) c'è una qualche pagina qui sul forum che mi dice cosa è cambiato e da che punto partire?
3) il gioco è giocabile in singolo?
4) dei miei personaggi vecchi qualcosa è salvabile?
5) io sono il tipo che si mette lì e gioco senza stare a farmi tante domande e calibrazioni sul danno e cronometro per vedere in quanto tempo cadono i pg! basta che vedo colonnine e so contento! :D :D :D
mi consigliate di spendere 40 euro o prima gioco con il 3 liscio?
1) mi risulta di si
2) questa? :p
3) se con singolo intendi che puoi giocare da solo si; se intendi offline no
4) l'esperienza (e soprattutto il livello di eccellenza aka paragon) direi che è già più che qualcosa, così come i gold :D
5)buon per te :D
6) ma se ho ben capito, da come hai posto le domande, deduco che diablo 3 liscio già lo hai no? In tal caso RoS lo trovi comodamente a poco più di 20€ (23-25€ circa) ;)
Ciao Ale,
guarda che ormai il DH mono build non c'è più, almeno per i Grift di alto livello oltre il 36 sono tutti con build ibrida, anche quelli buildati fire mettono comunque dardo elementale con runa dardo ghiacciato, per far funzionare rovina dei prigionieri e avere più controllo sui mob..dove anche la + insignificante puzzola ti shotta :D
Ale Ale Ale
12-09-2014, 16:09
Eh oh, mai fatto dh seriamente, e giocando hc in season non ho queste pretese, ma al contempo ho un grande interesse al controllo, visto che non potrò usare ambedue vault e smoke screen. Da qui mi sono imputato sul freddo. Quando ho droppato i lacuni ho subito pensato ad as e al fatto di poter rerollare cc, solo dopo mi sono accorto del fuoco. In realtà su multishot pensavo di usare freddo, ma il boost dato da balistica probabilmente tende a rendere meno "pesante" il danno elementale.
Ma, comunque, prima devo ancora chiudere m6 :sofico:
State pronti che, se ora mi faccio qualche domanda, dopo vi sommergo di richieste :asd:
A parte tutto, grazie 1000 veramente a tutti!
Eh oh, mai fatto dh seriamente, e giocando hc in season non ho queste pretese, ma al contempo ho un grande interesse al controllo, visto che non potrò usare ambedue vault e smoke screen. Da qui mi sono imputato sul freddo. Quando ho droppato i lacuni ho subito pensato ad as e al fatto di poter rerollare cc, solo dopo mi sono accorto del fuoco. In realtà su multishot pensavo di usare freddo, ma il boost dato da balistica probabilmente tende a rendere meno "pesante" il danno elementale.
Ma, comunque, prima devo ancora chiudere m6 :sofico:
State pronti che, se ora mi faccio qualche domanda, dopo vi sommergo di richieste :asd:
A parte tutto, grazie 1000 veramente a tutti!
Multishot lascialo fuoco, balistica ha un peso troppo grande, il freddo sta bene su Dardo elementale e dardo a grappolo. Al massimo puoi valutare polar station contro spitfire.
Diablo_lord_of_terror
12-09-2014, 19:28
conosco gente che gioca meno di 2 ore al giorno e ne ha droppati 6!!! fai un pò tu :cry:
Rainy nights
12-09-2014, 20:19
conosco gente che gioca meno di 2 ore al giorno e ne ha droppati 6!!! fai un pò tu :cry:
Allora mi metto l'anima in pace.
salve ragazzi, ho preso il gioco qualche giorno fa e...ho trovato la "gemma borbottante"
vedendo sulla wiki mi pare di capire che è un oggetto raro utile per poter accedere, dopo magheggi vari, ad un livello segreto "inusuale"
ok, senso di tutto ciò? o.O
Bruce Deluxe
13-09-2014, 09:35
salve ragazzi, ho preso il gioco qualche giorno fa e...ho trovato la "gemma borbottante"
vedendo sulla wiki mi pare di capire che è un oggetto raro utile per poter accedere, dopo magheggi vari, ad un livello segreto "inusuale"
ok, senso di tutto ciò? o.O
Poter ammazzare pony, orsetti e fiorellini :sofico:
http://diablo.wikia.com/wiki/Whimsyshire
Poter ammazzare pony, orsetti e fiorellini :sofico:
http://diablo.wikia.com/wiki/Whimsyshire
lol!
immagino ci sia gente che ha perso il sonno per arrivare a questo grande traguardo u.u
lol!
immagino ci sia gente che ha perso il sonno per arrivare a questo grande traguardo u.u
All'epoca ci ho messo un week end intero solo per la gemma borbottante... E sono stato fortunato! Però considera che il gioco era diverso, i nostri in quel livello erano più forti di quelli di atto 4.
All'epoca ci ho messo un week end intero solo per la gemma borbottante... E sono stato fortunato! Però considera che il gioco era diverso, i nostri in quel livello erano più forti di quelli di atto 4.
eh, però se non droppano niente di interessante...
boh, se qualcuno la volesse faccia un fischio
Beelzebub
13-09-2014, 11:03
Domanda niubba: il Gidbinn è valido come arma 1H o fa ca*are? :D
http://i.imgbox.com/mZO5Hdo6.jpg
eh, però se non droppano niente di interessante...
boh, se qualcuno la volesse faccia un fischio
è vincolata e dubito che serva a qualcuno comunque :eek:
dejavu92
13-09-2014, 11:47
è vincolata e dubito che serva a qualcuno comunque :eek:
Beh poter avere la trasmogrificazione della spectrum o dell'hamburger non sarebbe male ma sono rare da beccare!
Ale Ale Ale
13-09-2014, 13:26
Ok, stamane ho chiuso m6 droppando l'elmo. Sul mio profilo vedete il primo abbozzo di equip, montato 2 minuti prima di uscire, quindi ancora da sistemare e aggiustare. Il prossimo step è droppare le spalle marauder, così da poter usare un altro paio di guanti, tipo frostburn o magefist (a meno di non droppare tasker). Appena riesco vediamo come gira :sofico:
Ah giusto, quasi dimenticavo, elmo dato (finalmente) dalla maledetta kadala. Poco più di 7000 shard e due soli pezzi verdi visti (chest natalya e oggi elmo marauder), peccato non aver tenuto il conto dei leggendari.
zerothehero
13-09-2014, 13:28
Belze, il gidbin non serve a nulla.
Droppato quarto ramalandi, in compenso fornace ancora non avvistata. :O
http://s27.postimg.org/8ae8u6mhb/rama.jpg (http://postimg.org/image/8ae8u6mhb/)
Apprezzo il fatto che ora si possano farmare gold... spero facciano qualcosa di simile per le gemme.
zerothehero
13-09-2014, 13:53
Ok, stamane ho chiuso m6 droppando l'elmo. Sul mio profilo vedete il primo abbozzo di equip, montato 2 minuti prima di uscire, quindi ancora da sistemare e aggiustare. Il prossimo step è droppare le spalle marauder, così da poter usare un altro paio di guanti, tipo frostburn o magefist (a meno di non droppare tasker). Appena riesco vediamo come gira :sofico:
Ah giusto, quasi dimenticavo, elmo dato (finalmente) dalla maledetta kadala. Poco più di 7000 shard e due soli pezzi verdi visti (chest natalya e oggi elmo marauder), peccato non aver tenuto il conto dei leggendari.
Braaaav. :O
Per tenere traccia, basta fare screenshoot.
1 agosto
http://s2.postimg.org/qd0ev2blx/1_agost.jpg (http://postimg.org/image/qd0ev2blx/)
2 agosto
(http://postimg.org/image/cfgu3wqwz/)
[img=http://s29.postimg.org/begles9xf/2_agosto_2.jpg] (http://postimg.org/image/begles9xf/)
3 agosto
[img=http://s29.postimg.org/gm1oj8qir/3_agosto.jpg] (http://postimg.org/image/gm1oj8qir/)
[img=http://s29.postimg.org/6rf4qrbyb/3_agosto_b.jpg] (http://postimg.org/image/6rf4qrbyb/)
[img=http://s29.postimg.org/pfsl0cdhf/3_agosto_c.jpg] (http://postimg.org/image/pfsl0cdhf/)
4 agosto
[img]http://s17.postimg.org/ovsritcbv/4_agosto_ago.jpg (http://postimg.org/image/ovsritcbv/)
Per le gemme sono nei guai anch'io..mentre l'oro non è un problema.
Ale Ale Ale
13-09-2014, 14:00
Lo so che basta fare screenshot, ma non lho fatto :sofico:
So di per certo i Verdi perché sono stati solo 2 eheheh
Chi usa la gemma gold + centura consiglio vivamente questo anellino :D
http://s30.postimg.org/4evp0f501/Schermata_2014_09_13_alle_15_29_55.png
Sta sera se ho tempo faccio un video..
Droppato quarto ramalandi, in compenso fornace ancora non avvistata. :O
http://s27.postimg.org/8ae8u6mhb/rama.jpg (http://postimg.org/image/8ae8u6mhb/)
se vuoi la mia incantatrice te la presta :D
Ps. dal uscita 2.1 ne ho droppati 2 piu una che avevo..
Beelzebub
13-09-2014, 14:40
Non so perchè, ma me lo sentivo... :D
Però oggi ho droppato 3 pezzi di Jada di fila! :yeah:
VirusITA
13-09-2014, 15:19
Domanda da total noob: quali personaggi hanno abilità salva-morte? :D
Mi spiego: gioco hardcore e finora ho avuto solo 2 pg: baba (liv.60) e crociato (attualmente a 70). Il barbaro non ha skill che lo salvano da un "colpo fatale" (cioè prima di arrivare a zero vita) mentre il crociato ne ha 2: runa "profeta" dell'urlo di Akarat e la skill passiva di cui non ricordo il nome :asd: Ma gli altri pg? :D Grazie
Domanda da total noob: quali personaggi hanno abilità salva-morte? :D
Mi spiego: gioco hardcore e finora ho avuto solo 2 pg: baba (liv.60) e crociato (attualmente a 70). Il barbaro non ha skill che lo salvano da un "colpo fatale" (cioè prima di arrivare a zero vita) mentre il crociato ne ha 2: runa "profeta" dell'urlo di Akarat e la skill passiva di cui non ricordo il nome :asd: Ma gli altri pg? :D Grazie
Il mago ha anomalia instabile, il dh ha consapevolezza, poi boh?
Ale Ale Ale
13-09-2014, 15:34
Wd spirit vassel e monk un'altra. Manca solo al baba..
Beelzebub
13-09-2014, 17:24
Wd spirit vassel e monk un'altra. Manca solo al baba..
Ma dai, strano... :asd:
Rainy nights
14-09-2014, 09:40
Rama trovato, amuleto non buono ma cmq craftato. E ora?
zerothehero
14-09-2014, 09:45
Sto farmando chiavi, venite :O
cicciobast5000
14-09-2014, 10:43
Sono l'unico pirla a cui manca ancora il cubetto dei desideri? :muro:
Giusto perché ho una maximus che lo sta aspettando (così da bruttina almeno diventa decente...)
:mc:
Giusto perché ho una maximus che lo sta aspettando (così da bruttina almeno diventa decente...)
non comprendo,io l ho avuta ed è finita al macello perche non la trovavo utile quando avevo solo il Baba..come tutte le armi a 2H..ma cos ha di tanto speciale sta maximun:confused:
Ale Ale Ale
14-09-2014, 11:36
No, ci sono anch'io :cry:
HO VINTO!!!
Doh.
Edit: siamo in tre ;)
Inviato usando Tapatalk
zerothehero
14-09-2014, 11:41
A stasera sul tardi se c'è qualcuno. :D
http://s9.postimg.org/z5ibfk10b/Screenshot444.jpg (http://postimg.org/image/z5ibfk10b/)
Portatevi 4 cong a testa minimo. :sofico:
Rainy nights
14-09-2014, 13:58
Non ridete, ma blizz mi blocca la parte in neretto di
The Guide is definitive. Reality is frequently inaccurate.
Ho provato a mettere dei numeri e codici ma nulla, che ha di inappropriato in italiano? :confused:
È giusto una curiosità, non ho mai capito come funziona il loro wordfilter.
Extrema Ratio
14-09-2014, 15:30
Se trovassi un altro dono di ramalqualcosa dove mi consigliate di usarlo? Sulla thunder (per AS o meglio ancora LoH) o su questo figlio di odino?
http://i.imgur.com/HdOpaxT.jpg
Ed eventualmente il figlio di odino al posto del won o della thunder?
Profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/ExtremaRatio-1559/hero/6807223
Actilius
14-09-2014, 16:30
di doni trovati tre, uno in season e due in normale.
usato uno solo su una fornace, per aumentare il danno mi consigliate % danno (al posto di vitalita) o rerollare intervallo danni (non altissimo)?
una altra la potrei usare sulla bacchetta quelle delle due idra, rerollo al posto del castone % danni. che dite?
Bruce Deluxe
14-09-2014, 16:34
di doni trovati tre, uno in season e due in normale.
usato uno solo su una fornace, per aumentare il danno mi consigliate % danno (al posto di vitalita) o rerollare intervallo danni (non altissimo)?
una altra la potrei usare sulla bacchetta quelle delle due idra, rerollo al posto del castone % danni. che dite?
Si :)
Non ridete, ma blizz mi blocca la parte in neretto di
The Guide is definitive. Reality is frequently inaccurate.
Ho provato a mettere dei numeri e codici ma nulla, che ha di inappropriato in italiano? :confused:
È giusto una curiosità, non ho mai capito come funziona il loro wordfilter.
RNG is RNG! :asd:
Rainy nights
14-09-2014, 22:10
RNG is RNG! :asd:
Quello è sicuro!!
http://www.twitch.tv/moses_2265/c/5122058
Moses :ave:
zerothehero
14-09-2014, 23:18
Ma che culo :rotfl:
Nel frattempo visto il totale disinteresse mi sono iscritto ad una comunità per uberare..speriamo bene. :D
Jammed_Death
15-09-2014, 08:25
ora capisco perchè tutti giocano il mago
cicciobast5000
15-09-2014, 08:32
Bè come si discuteva in chat...anche i baba che raggiungono lvl grift alti (35+) sono tutti sicuramente ben equippati ma si fanno trascinare in gruppo per avere chiavi alte poi vanno a tentativi finché non trovano il rift giusto con conduct alla fine e boss fattibile...una schifezza insomma :asd:
Ieri l'esempio di troll allucinante di sto maledetto gioco: trovo finalmente il ramalcoso, felice come una pasqua rerollo la mia maximus (brutta all'inverosimile) e le aggiungo castone con il cubetto...
Indovinate cos'è successo 2 (e dico 2 rift dopo...)?
Trovata Maximus con 20% fire, 1000 str, 8% cdr con solo i danni primari da rerollare e da aggiungere castone :muro: :muro: :muro:
In attesa del prossimo cubetto :cry:
Bè come si discuteva in chat...anche i baba che raggiungono lvl grift alti (35+) sono tutti sicuramente ben equippati ma si fanno trascinare in gruppo per avere chiavi alte poi vanno a tentativi finché non trovano il rift giusto con conduct alla fine e boss fattibile...una schifezza insomma :asd:
Ieri l'esempio di troll allucinante di sto maledetto gioco: trovo finalmente il ramalcoso, felice come una pasqua rerollo la mia maximus (brutta all'inverosimile) e le aggiungo castone con il cubetto...
Trovata Maximus con 20% fire, 1000 str, 8% cdr con solo i danni primari da rerollare e da aggiungere castone :muro: :muro: :muro:
Vabbè, lamentati allora. :muro:
Io ho capito che devo sperare che gli altri ne droppino a svalangate, così forse ci sarà un'anima pia che me ne regala uno...
Jammed_Death
15-09-2014, 08:42
bè ma guarda che almeno finora è sempre stato così. Esempi tipici:
migliaia di shard spesi da kadala, lut socks, rirollati, rift dopo droppati da una chest migliori (per dopo intendo nella stessa partita)
mai droppato una skorn nel vanilla, droppate 15 nel ros ora che è in utile
thunderfury mai droppata quando era l'arma migliore e la build fulmine, ora che si va avanti solo con raekor fire e terremoti freddi ne ho 5 di tf
raekor ho droppato almeno 6 pezzi di ogni componente, fortuna che lo usavo prima che diventasse un must quindi ne ho tenuto uno di ognuno. E fortuna anche che non ho buttato le 2 vilguardia che avevo.
Joystick
15-09-2014, 08:43
Un altro che si ostina a giocare il barbaro..
Ti va di fare qualche run insieme sta sera, così che io possa vedere il tu o Raekor in azione?
cicciobast5000
15-09-2014, 08:51
Io ho capito che devo sperare che gli altri ne droppino a svalangate, così forse ci sarà un'anima pia che me ne regala uno...
Io mi lamento a prescindere! :cool:
Anche quando avevo il baba in live che era tra i primi 500 al mondo mi lamentavo eh? :asd:
Figurati adesso che in season ho reiniziato :asd: :asd:
Betu vieni anche tu tra i malati di mente seasonali!
Io mi lamento a prescindere! :cool:
Anche quando avevo il baba in live che era tra i primi 500 al mondo mi lamentavo eh? :asd:
Figurati adesso che in season ho reiniziato :asd: :asd:
Betu vieni anche tu tra i malati di mente seasonali!
Guarda se avessi il tempo ci verrei molto volentieri!
Ma purtroppo per la quantità di tempo che ci passo io è già tanto se riesco a giocare il normale decentemente!
bè ma guarda che almeno finora è sempre stato così. Esempi tipici:
migliaia di shard spesi da kadala, lut socks, rirollati, rift dopo droppati da una chest migliori (per dopo intendo nella stessa partita)
mai droppato una skorn nel vanilla, droppate 15 nel ros ora che è in utile
thunderfury mai droppata quando era l'arma migliore e la build fulmine, ora che si va avanti solo con raekor fire e terremoti freddi ne ho 5 di tf
raekor ho droppato almeno 6 pezzi di ogni componente, fortuna che lo usavo prima che diventasse un must quindi ne ho tenuto uno di ognuno. E fortuna anche che non ho buttato le 2 vilguardia che avevo.
Ho ripreso in mano il baba questa settimana, anche se sono più occupato a giocare a Ni No Kuni su ps3 ma vabbè, sto cercando di mettere insieme la build con IK+Set Terra Turbinante (usando turbine come primaria).
A parte i pezzi di ik che indosso, mi stanno uscendo solo pezzi di Raekor di cui non me ne faccio nulla...
Ho trovato un'altro ramacoso ma aspetto ad usarlo perchè sono indeciso se usarlo sul custode del sole (non quello che indosso asd), la furia tornante (un'altra in baule) o il figlio di odino.
Se qualche baba si vuole unire quando sono in game mi contatti :)
Jammed_Death
15-09-2014, 09:05
il ramacoso io lo dropperò quando le 2h avranno già 2 castoni di serie sisi
Actilius
15-09-2014, 09:24
domanda niubba: il congelamento viene considerato effetto debilitante?
potrebbe essere una buona cosa per chi ha build ghiaccio mettere la gemma dei danni aggiuntivi ai nemici colpiti da eff. debilitanti
enzomerlino80
15-09-2014, 09:44
ragazzi chi mi dà un'occhiata al crociato?
ho il set di akkhan completo, ma muoio quasi sempre e per niente, prima no e non capisco cosa ho combinato :mc: :muro:
potrebbe essere una buona cosa per chi ha build ghiaccio mettere la gemma dei danni aggiuntivi ai nemici colpiti da eff. debilitanti
Si, tant'è che è uno dei punti chiave della build del DH.
A proposito del gioco troll, quando Fire era un must non avevo nemmeno un pezzo fire, ora che ho speso oltre 100kk tra gemme, reroll e craft per buildarmi cold mi ritrovo un paio di magefist 20% fire trifecta e il mio primo cindercoat.
Se trovassi un altro dono di ramalqualcosa dove mi consigliate di usarlo? Sulla thunder (per AS o meglio ancora LoH) o su questo figlio di odino?
http://i.imgur.com/HdOpaxT.jpg
Ed eventualmente il figlio di odino al posto del won o della thunder?
Profilo: http://eu.battle.net/d3/it/profile/ExtremaRatio-1559/hero/6807223
Fossi in te cercherei di droppare il set del re scimmia e swiccerei a sacro, l'unica build che permette al monk di essere competitivo, e il ramacoso lo userei dopo su un bel drago volante :D
Ma che culo :rotfl:
Nel frattempo visto il totale disinteresse mi sono iscritto ad una comunità per uberare..speriamo bene. :D
Bah io lo chiesi + volte ... ma probabilmente l'anello infernale interessa a pochi, cmq ho trovato un gruppeto per farmare le chiavi a T6 dove si va via belli spediti, e ieri sera craftati 15 amuleti, dei quali tranne 2 tutti shardati :muro:
Ps:i due che ho tenuto naturalmente non sono rollati endgame :(
ho il set di akkhan completo, ma muoio quasi sempre e per niente, prima no e non capisco cosa ho combinato :mc: :muro:
Prima cosa hai sbagliato la runa del campione, che è profeta e non ustioni collaterali con la build holyshotgun (e già con quella raddoppi la tempra), poi hai veramente troppa poca tempra di base e praticamente esclusa la pietruzza sull'elmo non hai cdr = niente permacampione, devi cercare dei roll migliori su quasi tutti i pezzi..
cicciobast5000
15-09-2014, 10:09
Per DH è perfetta per baba anche no, l'effetto secondario della gemma è inutile
Devo trovare volenterosi per 70antare crociato season e secondo baba per buttargli su la build da gruppo (IK-Earth freeze) :O
Beelzebub
15-09-2014, 10:15
Devo trovare volenterosi per 70antare crociato season e secondo baba per buttargli su la build da gruppo (IK-Earth freeze) :O
Ma ora che non ci sono più le quest espanti, qual'è il modo più veloce per 70are altri PG? Il casino della Jar of Souls dell'altro giorno può essere un metodo valido? :D
Gatering
15-09-2014, 10:21
Ma ora che non ci sono più le quest espanti, qual'è il modo più veloce per 70are altri PG? Il casino della Jar of Souls dell'altro giorno può essere un metodo valido? :D
trovare uno che ti fa fare i rift a t6 :D
Non è vero: la gemma BotT è molto meglio della BotP anche se non si hanno skill pure che applicano IE.
Parlo da mago fenice che di IE ha poco o nulla (di base solo buco nero), ma anche in solo con il templare con TF funziona molto bene, soprattutto se ha anche guardia del fato.
Il danno è moltiplicativo e non additivo come BotP, quindi conta davvero per quel che dice il tooltip.
In party ancora meglio, visto che c'è sempre qualcuno che stordisce, congela, acccieca, rallenta, impaurisce ecc ecc ecc...
PS: ieri per ben due volte mi sono capitati dei caduti immortali che mi hanno seguito per tutta la mappa del rift. Ma è possibile? E' una rogna colossale perchè non riescono ad ucciderti, non riesci a teletrasportarti, non riesci a ucciderli, quindi per forza di cose bisogna tornare al livello precedente o andare al successivo, ammesso che ci sia...
Domandina per crociati (magari turin che è bello ferrato).
Stavo lavorando su questa classe 'sti giorni, ma sono piantato al livello di dps. A grift 32 li tengo, ma non faccio abbastanza danno. Il pg è questo (http://eu.battle.net/d3/en/profile/DrAkE-2239/hero/48919778), e la build è del tipo holy shotgun. Al livello di equip ho visto che posso giusto mettere una SoJ (se ne trovassi una utilizzabile) e cercare di incastrare danno aumentato per heaven's fury su scudo/armor/spalline. Solamente che, anche con questi accorgimenti, dubito che riuscirei a fare un dps tale che mi permette di andare a 35+
Qualche consiglio per riuscire a far danno con quella build? Vedo gente che ci ha fatto grift 37, quindi suppongo mi stia sfuggendo qualcosa...
cicciobast5000
15-09-2014, 10:40
trovare uno che ti fa fare i rift a t6 :D
Infatti Gate preparati che tocca a te: Tana l'ho già sfruttato a dovere poveraccio
Gio un pochino quindi tocca anche a lui :asd:
DFGemini
15-09-2014, 10:42
se qualcuno vuole tirarsi su un pg stagionale in compagnia mi contatti pure;) .
avendo preso ROS da poco sto provando un pò tutte le novità con un unico giro: pg stagionale crociato ,cosi da vedere la nuova classe e il nuovo atto.
è ancora basso(tipo 24),gioco poco e mi sto godendo con calma quei pochi dialoghi nuovi che la classe presenta(oltre a sperimentare rune e skill).
p.s me sa tanto che ce li avete già tutti sopra il 60 i pg stagionali vero :asd:?
Gatering
15-09-2014, 10:50
Infatti Gate preparati che tocca a te: Tana l'ho già sfruttato a dovere poveraccio
Gio un pochino quindi tocca anche a lui :asd:
A Gio gli ho fatto i primi 30 liv :D
maledetti, faccio fatica a vestire un pg e voi siete gia' vestiti col secondo!
cicciobast5000
15-09-2014, 10:57
A Gio gli ho fatto i primi 30 liv :D
maledetti, faccio fatica a vestire un pg e voi siete gia' vestiti col secondo!
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Gate-2523/hero/47489306
il PG che fa fatica a vestire :doh:
Smettila di lamentarti...anzi "zitto e gioca" (cit.)
Andrea 84
15-09-2014, 11:03
Ho puntato tutti i miei soldi su di te, per la gara del ramaladni: sò che non mi deluderai !!!! ;)
Per barbaro è molto utile (secondo me la migliore). L'effetto secondario è fatto apposta per attivare quello primario: pensa a raekkor, quando li raduni tutti vicini, li "debiliti" per attivare il bonus principale.
cicciobast5000
15-09-2014, 11:25
Per barbaro è molto utile (secondo me la migliore). L'effetto secondario è fatto apposta per attivare quello primario: pensa a raekkor, quando li raduni tutti vicini, li "debiliti" per attivare il bonus principale.
Mmm Andre questa volta non mi hai convinto! :asd:
Ma proverò promesso :fagiano:
E comunque la migliore rimane la gogok :O
Andrea 84
15-09-2014, 11:28
Una domanda per i DH con build torrette.
E' possibile raggiungere il BP di 2.84 con una balestra (ovviamente con i tasker) ?
Ho trovato un'ottima buriza con già il 7% AS e avendo già un WH, ci volevo provare.
Altra domanda: l'effetto della Buriza viene triggerato anche dalle sentinelle ? immagino di no, ma nel dubbio chiedo.
Una domanda per i DH con build torrette.
E' possibile raggiungere il BP di 2.84 con una balestra (ovviamente con i tasker) ?
Ho trovato un'ottima buriza con già il 7% AS e avendo già un WH, ci volevo provare.
Altra domanda: l'effetto della Buriza viene triggerato anche dalle sentinelle ? immagino di no, ma nel dubbio chiedo.
No
No
Andrea 84
15-09-2014, 11:40
No
No
Peccato. Grazie
Non hai riduzione dei CD, a grift alti se non stai in permacampione ti distruggono. Inoltre senza primaria DEVI stare in permacampione, altrimenti non riesci ad attaccare di continuo. Praticamente stai usando una build basata sulla riduzione dei CD, senza riduzione dei CD.
Domandina per crociati (magari turin che è bello ferrato).
Stavo lavorando su questa classe 'sti giorni, ma sono piantato al livello di dps. A grift 32 li tengo, ma non faccio abbastanza danno. Il pg è questo (http://eu.battle.net/d3/en/profile/DrAkE-2239/hero/48919778), e la build è del tipo holy shotgun. Al livello di equip ho visto che posso giusto mettere una SoJ (se ne trovassi una utilizzabile) e cercare di incastrare danno aumentato per heaven's fury su scudo/armor/spalline. Solamente che, anche con questi accorgimenti, dubito che riuscirei a fare un dps tale che mi permette di andare a 35+
Qualche consiglio per riuscire a far danno con quella build? Vedo gente che ci ha fatto grift 37, quindi suppongo mi stia sfuggendo qualcosa...
hai provato a cambiare gemme? Bane of Trapped, Mirinae?
hai provato a cambiare gemme? Bane of Trapped, Mirinae?
Mirinae purtroppo procca veramente poco (o forse sono abituato troppo bene con il monk). Invece bane of trapped potrebbe dare un bel boost effettivamente, infatti volevo provarla al posto di gogok (o magari levo il cdr dall'amuleto e ne uso 3 assieme). Stavo giusto notando che la usano molto spesso...
Ale Ale Ale
15-09-2014, 11:58
Chiuso m6, pure con le spalle, torno a chiedere consigli.
Ho sufficientemente chiara la situazione, nel senso che grosso modo il problema principale del danno basso è l'avere poco cd (e fin troppo cc), con una tempra enorme (ho oltre 13kk in game, senza supporti secondari come mantra, leggi e urla.
Logicamente, essendo season, il paragon non aiuta, ed essendo hc non posso permettermi di scendere troppo di tempra. Premesso ciò, volevo darmi delle priorità. Le uniche priorità che posso stabilire a priori sono: gemme, reroll e shard. Per le migliorie all'equip devo solo sperare nei drop.
Gemme: devo potenziare quella in uso (quella che aumenta i danni ai seguaci). E questo mi pare un punto fermo. Conviene inserire la gemma che aumenta i danni sotto cd? Oppure prima c'è da concentrarsi su altro?
Reroll: non so davvero da dove partire. Posso (ci sto già provando) togliere all res allanello per trovare cd, se poi scendo troppo di res posso sempre togliere uno smeraldo dalla chest e mettere un diamante. Ma altro? Chi è più esperto vede altre migliorie?
Shard: nonostante kadala mi faccia penare, ho pensato che il vantaggio migliore l'avrei con i tasker. Magari non riuscirei a raggiungere i 2.84, ma potei comunque avere più spazio di manovra sul resto dell'equip (es. via as per cd). Anche i frostburn non sono così buoni, e ad essere sinceri devo ancora provare come gira il tutto, visto che le spalline le ho droppate poco prima di spegnere. Pensate possano esserci altre priorità? Magari cercare un pezzo non così buoni dell'equip attuale?
C'è anche il discorso cdr: senza aumentare il danno, ma potendo piazzare più sentinelle in pochi secondi, l'output di danno è sicuramente più alto, eccetto per scontri di lunga durata. Avrebbe magari senso puntare anche su questo prima di altro?
Dulcis in fundo: la build. Non so le passive, nel senso che mi chiedo pure se la più banale arcieria sarebbe da sostituire con quella che aumenta del 20 i danni contro i nemici raggelati. Sto indovinando, oppure sto dimenticando qualcosa?
Thx! :D
Mirinae purtroppo procca veramente poco (o forse sono abituato troppo bene con il monk). Invece bane of trapped potrebbe dare un bel boost effettivamente, infatti volevo provarla al posto di gogok (o magari levo il cdr dall'amuleto e ne uso 3 assieme). Stavo giusto notando che la usano molto spesso...
togli cdr dall'amu e usale tutte e tre... togliere gogok non è cosa buona
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Diablo_lord_of_terror
15-09-2014, 12:17
il barbaro con rekkor usa sempre le solite 3 gemme.....
Diablo_lord_of_terror
15-09-2014, 12:31
Ho puntato tutti i miei soldi su di te, per la gara del ramaladni: sò che non mi deluderai !!!! ;)
la mirinae è un must con rekkor toglierla significa non aver capito come funziona la spec top attuale per il barbaro.
Sono arrivato 155esimo in europa (mi mancano ancora 2 pezzi) quindi so di cosa stiamo parlando ;) ....sboron mode off :D
renaulto86
15-09-2014, 12:36
Si, tant'è che è uno dei punti chiave della build del DH.
A proposito del gioco troll, quando Fire era un must non avevo nemmeno un pezzo fire, ora che ho speso oltre 100kk tra gemme, reroll e craft per buildarmi cold mi ritrovo un paio di magefist 20% fire trifecta e il mio primo cindercoat.
:eek: :eek: :eek:
allora esiste!! :sofico:
Jammed_Death
15-09-2014, 12:43
la mirinae è un must con rekkor toglierla significa non aver capito come funziona la spec top attuale per il barbaro.
Sono arrivato 155esimo in europa (mi mancano ancora 2 pezzi) quindi so di cosa stiamo parlando ;) ....sboron mode off :D
io sto usando rovina dei potenti, dei prigionieri e ho sostituito mirinae con quella dell'agilità (per il cdr)...ma mirinae procca un bel po anche 2 raggi alla volta (senza essere livellata)
Andrea 84
15-09-2014, 12:46
Non capisco il tuo commento: io non l'ho neanche citata Mirinae ! Tanto meno ho consigliato a qualcuno di toglierla (tant'è che la uso anch'io).
blindwrite
15-09-2014, 12:46
sto giocando il DH in season, ed ho appena sbloccato il secondo bonus del set del preodone.
Mi sapreste dire come funziona?
1)Ottengo tutte le abilita' passive, ma solo una attiva? (quella scelta selezionata nella barra)
2) oppure tutte le attive e tutte le passive?
grazie
Mirinae dipende parecchio dalla build che usi, col monk fa più della metà dal dps totale visto che con fists of fury procca di continuo, col crociato mi sembra molto poco efficace (o comunque meno utile delle altre 3)
Jammed_Death
15-09-2014, 14:05
Mirinae dipende parecchio dalla build che usi, col monk fa più della metà dal dps totale visto che con fists of fury procca di continuo, col crociato mi sembra molto poco efficace (o comunque meno utile delle altre 3)
con quell'abilità immaginavo...però anche con raekor se non sbaglio dovrebbe prendere ogni nemico colpito come un colpo dato, quindi aumentare il proc...o sbaglio?
Rainy nights
15-09-2014, 14:15
Stasera me lo vedo, ora sono curiosa. Che palle le giornate full T.T
cicciobast5000
15-09-2014, 14:20
con quell'abilità immaginavo...però anche con raekor se non sbaglio dovrebbe prendere ogni nemico colpito come un colpo dato, quindi aumentare il proc...o sbaglio?
Non sbagli, vale anche per gogok
Andrea e Diablo_lord_of_blablabla che mi sembrate più avanti degli altri con quanto cdr girate per essere efficienti?
Vorrei provare ad arrivare a 50+ (insomma per tenere intensibilità quasi sempre attiva...) e avere la possibilità di spammare FC con solo 2 nemici colpiti :mbe:
Troppo? Troppo poco?
Questo non lo so, del barbaro so solamente che è grosso ed ha la barba lunga :asd:
Diablo_lord_of_terror
15-09-2014, 14:23
Andrea e Diablo_lord_of_blablabla che mi sembrate più avanti degli altri con quanto cdr girate per essere efficienti?
Vorrei provare ad arrivare a 50+ (insomma per tenere intensibilità quasi sempre attiva...) e avere la possibilità di spammare FC con solo 2 nemici colpiti :mbe:
Troppo? Troppo poco?
io sto a 51,1 circa
Diablo_lord_of_terror
15-09-2014, 14:26
Non capisco il tuo commento: io non l'ho neanche citata Mirinae ! Tanto meno ho consigliato a qualcuno di toglierla (tant'è che la uso anch'io).
ho sbagliato a quotare un post....cmq per avere un barbaro efficiente (non mi riferisco a te) ormai bisogna avere per forza 3 soket liberi con le solite 3 pietre...
cicciobast5000
15-09-2014, 14:30
io sto a 51,1 circa
Con gogok attiva o meno? :mbe:
51,1 senza gogok vuol dire arrivare circa a 60 (estiquatzi!)
Comunque GG bel barbaro :)
Jammed_Death
15-09-2014, 14:37
Questo non lo so, del barbaro so solamente che è grosso ed ha la barba lunga :asd:
:D :D
Diablo_lord_of_terror
15-09-2014, 14:45
Con gogok attiva o meno? :mbe:
51,1 senza gogok vuol dire arrivare circa a 60 (estiquatzi!)
Comunque GG bel barbaro :)
naturalmente senza gli stack di gogok ;)
cicciobast5000
15-09-2014, 14:52
naturalmente senza gli stack di gogok ;)
Ok o torno in live o sarò competitivo nel tremilacentordici :asd:
La seconda che ho detto :asd:
Andrea 84
15-09-2014, 15:07
ho sbagliato a quotare un post....cmq per avere un barbaro efficiente (non mi riferisco a te) ormai bisogna avere per forza 3 soket liberi con le solite 3 pietre...
Ah ok. Per le gemme, uso anch'io quelle.
Troppo? Troppo poco?
Onestamente non sono molto preparato perchè ho fatto pochi test con raekkor.
Mi sono dedicato di più a sperimentare build diverse con CoTA (per la gioia di MALEBOLGE) ottenendo scarsi risultati.
Inoltre non ho ancora trovato la corona di leoric, ma adesso che ho portato il DH ad un buon livello, ritorno a spendere shard in elmi.
zerothehero
15-09-2014, 15:21
non comprendo,io l ho avuta ed è finita al macello perche non la trovavo utile quando avevo solo il Baba..come tutte le armi a 2H..ma cos ha di tanto speciale sta maximun:confused:
Il grande e possente Impy :O (>3300 dps e 20% fuoco)..il buff ai danni delle 2h ne rende alcune usabili, al posto delle armi ad una mano.
zerothehero
15-09-2014, 15:25
Dal livello 25 tutti i danni entro tot metri sono sotto effetto dei debilitanti, per via del rallentamento. :fagiano:
dejavu92
15-09-2014, 15:27
(per la gioia di MALEBOLGE)
.
La gioia di malebolge é stata fare un gr di liv37, accorgendosi a metà run che tu (come pure lui) indossavate l'unità...
zerothehero
15-09-2014, 15:40
Bah io lo chiesi + volte ... ma probabilmente l'anello infernale interessa a pochi, cmq ho trovato un gruppeto per farmare le chiavi a T6 dove si va via belli spediti, e ieri sera craftati 15 amuleti, dei quali tranne 2 tutti shardati :muro:
Ps:i due che ho tenuto naturalmente non sono rollati endgame :(
..
E' un tentativo che va fatto per progredire con il gear del proprio pg, ora con il 100% di drop degli organi la cosa è più agevole, anche se non è facile ottenere un buon amu.
PEr farmare le chiavi posso andare in solo (tanto non ho ancora incontrato un pg più veloce del mio http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/46307193 :D ), mentre chiaramente per gli uber farlo in solo è un suicidio..con la comunità dovrei aver risolto..io dò 4 congegni, gli altri tre me ne danno 12..praticamente in party fai il triplo delle uberate a parità di sforzo. :sofico:
Andrea 84
15-09-2014, 15:44
La gioia di malebolge é stata fare un gr di liv37, accorgendosi a metà run che tu (come pure lui) indossavate l'unità...
:D :D :D :D :D
La gioia era di entrambi, perchè anch'io sono morto alcune volte mentre percorrevo un corridoio vuoto :sofico:
Cmq ripensandoci, mi avete convinto: dobbiamo ri-provare con 4 unity e vedere cosa succede
che se la gioca come nabbata del secolo con il fare gr35 per il record del mese scorso accorgendosi solo dopo aver avuto il tunnel carpale contro ghom che mirinae non proccava perchè la primaria era senza runa !!!
Andrea 84
15-09-2014, 15:53
che se la gioca come nabbata del secolo con il fare gr35 per il record del mese scorso accorgendosi solo dopo aver avuto il tunnel carpale contro ghom che mirinae non proccava perchè la primaria era senza runa !!!
Che a sua volta se la gioca con il fatto di aver craftato un anello infernale al posto dell'amuleto :muro:
Che a sua volta se la gioca con il fatto di aver craftato un anello infernale al posto dell'amuleto :muro:
Tutto questo è niente in confronto allo shard dell'elmo di raekkor :asd:
Ho sufficientemente chiara la situazione, nel senso che grosso modo il problema principale del danno basso è l'avere poco cd (e fin troppo cc), con una tempra enorme (ho oltre 13kk in game, senza supporti secondari come mantra, leggi e urla.
Logicamente, essendo season, il paragon non aiuta, ed essendo hc non posso permettermi di scendere troppo di tempra. Premesso ciò, volevo darmi delle priorità. Le uniche priorità che posso stabilire a priori sono: gemme, reroll e shard. Per le migliorie all'equip devo solo sperare nei drop.
Gemme: devo potenziare quella in uso (quella che aumenta i danni ai seguaci). E questo mi pare un punto fermo. Conviene inserire la gemma che aumenta i danni sotto cd? Oppure prima c'è da concentrarsi su altro?
Reroll: non so davvero da dove partire. Posso (ci sto già provando) togliere all res allanello per trovare cd, se poi scendo troppo di res posso sempre togliere uno smeraldo dalla chest e mettere un diamante. Ma altro? Chi è più esperto vede altre migliorie?
Shard: nonostante kadala mi faccia penare, ho pensato che il vantaggio migliore l'avrei con i tasker. Magari non riuscirei a raggiungere i 2.84, ma potei comunque avere più spazio di manovra sul resto dell'equip (es. via as per cd). Anche i frostburn non sono così buoni, e ad essere sinceri devo ancora provare come gira il tutto, visto che le spalline le ho droppate poco prima di spegnere. Pensate possano esserci altre priorità? Magari cercare un pezzo non così buoni dell'equip attuale?
C'è anche il discorso cdr: senza aumentare il danno, ma potendo piazzare più sentinelle in pochi secondi, l'output di danno è sicuramente più alto, eccetto per scontri di lunga durata. Avrebbe magari senso puntare anche su questo prima di altro?
Dulcis in fundo: la build. Non so le passive, nel senso che mi chiedo pure se la più banale arcieria sarebbe da sostituire con quella che aumenta del 20 i danni contro i nemici raggelati. Sto indovinando, oppure sto dimenticando qualcosa?
Ciao Ale,
la gemma rovina dei prigionieri è un bel boost ald DPS,e come seconda io punterei su quella , come terza fino a quando non droppi un buon amuleto la lascerei stare..e cmq vedo che in HC sul DH come terza scelta c'è Moratorium per aumentare la sopravvivenza.
I tasker sono bis per noi DH , perciò forza e coraggio :D
Passive, metti mira salda (che viene calcolata sulla tua distanza dai mob...e un bel 20% in più è taaaaaanta cosa) , balistica, consapevolezza e selezione naturale, e cambia la torretta postazione polare con la putafucoco (più danno grazie ai missili) , che tanto i mob sono già rallentati dal dardo elementale ghiacciato..
Equip:
- sacca del bombardiere, al momento va bene, fino a quando non ne droppi una migliore, da poterci aggiungere % danno sentinelle
- anelli RORG al momento va bene, l'altra schifezza cerca di sostituirla appena possibile, magari con un bel unity (+ un'altro da dare al seguace, sopravvivenza aumentata notevolmente)
- bracciali carini se non fosse per la %fire.
- Amuleto , ottimo per sopravvivenza, un po meno per il danno, fai dei test ghom a T6 perchè secondo me al posto del 20% elementale è meglio un bel CD 90% in su
- elmo , togli l'ametista e metti un bel diamante per il cdr, meno tempo ci metti a piazzare le torrette= + dps e + sopravvivenza (rallentamento del drdo elementale), poi se riesci rolla fino al 6% il cc, ma questo già lo sai :D
- spalline ....chiedi a Kadala di cambiartele :D , Dex/Vit/e all res per te sono fondamentali, ma il CDR ci vuole pure li , sarebbe bello anche % danno sentinelle, ma in HC all res è sicuramente indispensabile
- i gelerdente che hai sono una bella schifezza :asd:, ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone
- chest è + che discreta, peccato la % danno Sentry sia il minimo
- la cintura ideale sarebbe la WH che ti aumenta tantissimo il danno, e prima killi i mob, meno tempo devi kittare, sempre che non ti faccia scendere troppo di tempra.
- le mutande vanno bene , io però avrei messo life regen
- gli stivaletti potrebbero darti % danno dardoa grappolo, ma anche all ress ecc...tieni conto che col full set predone hai già un +10% mov speed dato dai furetti :D
- l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore :D
Ps:il 10% di cdr va anche con i paragon :)
Ares7170
15-09-2014, 16:04
Se hai dei buoni pugni del mago rollati con freddo, toglierei i gelardente e le polar station in favore delle spitfire: secondo me non c'è verso, il crowd control (scarso) non varrà mai il superiore output di danni dato dalle spitfire. Toglierei arcieria in favore di mira salda (20% contro 8% e i 10 metri si tengono facilmente). Piuttosto che usare perfezionismo, preferirei un diamante in più ma selezione naturale come passiva.
sto giocando il DH in season, ed ho appena sbloccato il secondo bonus del set del preodone.
Mi sapreste dire come funziona?
1)Ottengo tutte le abilita' passive, ma solo una attiva? (quella scelta selezionata nella barra)
2) oppure tutte le attive e tutte le passive?
grazie
Hai attive tutte le passive e quando selezioni la skill partono tutte le attive.
Andrea 84
15-09-2014, 16:33
Tutto questo è niente in confronto allo shard dell'elmo di raekkor :asd:
Vero :cry:
cicciobast5000
15-09-2014, 16:57
Vero :cry:
Quella rimane la niubbata del secolo :asd:
Rainy nights
15-09-2014, 20:14
Stasera me lo vedo, ora sono curiosa. Che palle le giornate full T.T
Visto, m'è sempre stato antipatico lo ammetto. Nel video si conferma tale -.-'
Darrosquall
15-09-2014, 21:17
attenzione, beuna sta strimmando diablo 3 http://www.twitch.tv/ookayaoo
Rainy nights
15-09-2014, 21:30
attenzione, beuna sta strimmando diablo 3 http://www.twitch.tv/ookayaoo
Attenzione!
http://rlv.zcache.com/so_wut_macbook_sleeve-rf71748c5054d459691f755b5097b684f_2izgv_8byvr_324.jpg
No seriamente, chi sta facendo stream??? Ma soprattutto, chi ha talmente tante ore libere da seguire stream di un gioco come d3?? :D
A me stasera la linea non va proprio, pingo rosso ed è ingiocabile. Che Palle.
cicciobast5000
16-09-2014, 00:17
Serata alquanto profiqua:
- roz mi dona una corona di leoric talmente rollata male che con dext andava bene anche per me :asd: grazie rozzino :fagiano: :fagiano: :fagiano:
- trovato secondo ramalcazzo che mi ha permesso di rerollare la maximus come volevo io (praticamente perfetta ora)
Sono a 51 cdr con gemma attiva...per il momento sono soddisfatto :fagiano:
PS Vedete che lamentarsi sempre serve? :O
dejavu92
16-09-2014, 06:08
C'è qualcuno qui dentro che, in party da 4 ha pensato di provare a fare il record nei gr utilizzando unity?(tutto il party con l'anello dico).
Dopo aver provato il 38, mi sembra che il 50 può essere raggiunto solo con due full dps e due full ehp che si prendono il danno come fossero dei seguaci!
!@ndre@!
16-09-2014, 06:26
C'è qualcuno qui dentro che, in party da 4 ha pensato di provare a fare il record nei gr utilizzando unity?(tutto il party con l'anello dico).
Dopo aver provato il 38, mi sembra che il 50 può essere raggiunto solo con due full dps e due full ehp che si prendono il danno come fossero dei seguaci!
Ma il danno se lo prendono anche i due full dps se tutti e 4 hanno unity.
Non crepano ogni due secondi?
Rainy nights
16-09-2014, 07:23
Si che se lo prendono, mi è capitato di giocare con dei furboni che riuscivano a farmi schiattare già solo dopo esser resuscitata a inizio grift. Perché ovviamente unity condivide i danni anche con chi sta a ventimila km. Ed è tutto voluto, figuriamoci!! Works as intended (cit.).
Sul forum ufficiale qualcuno ha postato un build per un baba tutto tank, rigenerazione vitale per colpo ed effetti debilitanti per massimizzare il dps del resto del gruppo.
Gira con 300k tempra circa in rift over 40, ma non usa unità.
cicciobast aka max ti odio, sappilo.
Per i grift alti ci vogliono pg da supporto puro.
Anche senza scomodare livelli per noi non fattibili (vedi 40+), ma parlando di comuni mortali ci vorrebbe un WD da supporto con SMK e magari un monk zdps.
Io non avrei problemi a fare il pg da supporto, ma non ho quel cavolo di SMK introvabile.
Ale Ale Ale
16-09-2014, 09:06
Ciao Ale,
la gemma rovina dei prigionieri è un bel boost ald DPS,e come seconda io punterei su quella , come terza fino a quando non droppi un buon amuleto la lascerei stare..e cmq vedo che in HC sul DH come terza scelta c'è Moratorium per aumentare la sopravvivenza.
I tasker sono bis per noi DH , perciò forza e coraggio :D
Passive, metti mira salda (che viene calcolata sulla tua distanza dai mob...e un bel 20% in più è taaaaaanta cosa) , balistica, consapevolezza e selezione naturale, e cambia la torretta postazione polare con la putafucoco (più danno grazie ai missili) , che tanto i mob sono già rallentati dal dardo elementale ghiacciato..
Equip:
- sacca del bombardiere, al momento va bene, fino a quando non ne droppi una migliore, da poterci aggiungere % danno sentinelle
- anelli RORG al momento va bene, l'altra schifezza cerca di sostituirla appena possibile, magari con un bel unity (+ un'altro da dare al seguace, sopravvivenza aumentata notevolmente)
- bracciali carini se non fosse per la %fire.
- Amuleto , ottimo per sopravvivenza, un po meno per il danno, fai dei test ghom a T6 perchè secondo me al posto del 20% elementale è meglio un bel CD 90% in su
- elmo , togli l'ametista e metti un bel diamante per il cdr, meno tempo ci metti a piazzare le torrette= + dps e + sopravvivenza (rallentamento del drdo elementale), poi se riesci rolla fino al 6% il cc, ma questo già lo sai :D
- spalline ....chiedi a Kadala di cambiartele :D , Dex/Vit/e all res per te sono fondamentali, ma il CDR ci vuole pure li , sarebbe bello anche % danno sentinelle, ma in HC all res è sicuramente indispensabile
- i gelerdente che hai sono una bella schifezza :asd:, ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone
- chest è + che discreta, peccato la % danno Sentry sia il minimo
- la cintura ideale sarebbe la WH che ti aumenta tantissimo il danno, e prima killi i mob, meno tempo devi kittare, sempre che non ti faccia scendere troppo di tempra.
- le mutande vanno bene , io però avrei messo life regen
- gli stivaletti potrebbero darti % danno dardoa grappolo, ma anche all ress ecc...tieni conto che col full set predone hai già un +10% mov speed dato dai furetti :D
- l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore :D
Ps:il 10% di cdr va anche con i paragon :)
Ok, un passo alla volta :sofico:
*** PREMESSA ***
Ieri ho farmato chiavi a t5, stando in 3 in game, e abbiamo fatto uber e grift fino al 25.
A t5 andavamo in giro splittati, quindi vi lascio immaginare la quantità di mob ed elite che si accumulavano, soprattutto in oasi. Sono arrivato al punto di ingaggiare il custode di atto 2 con altri 3 o 4 pack di elite: adrenalina pura, visto che - stupidamente - non ho aspettato gli altri 2. Tuttavia la passiva non è scattata.
Abbiamo fatto gli uber tutti a t5. Nessun problema. Idem con uber diablo, fatto la prima volta a t5 e le successive a t4, dato che gli altri 2, mago e wd, si sono visti salvati dalla passiva. Anche in questo caso la passiva non è scattata (a t5 contro uber diablo ci sono andato vicino, lo ammetto :asd: ).
Hellfire orribile con passiva che mi sarebbe andata divinamento: Perfezionismo. Ma fa veramente troppa pena per essere rerollato.
Grift 25: mai scattata la passiva nemmeno li, c'era da stare attenti sicuramente, ma non ho avuto grossi problemi (il mago, invece, è morto).
*** GEMME ***
Rovina dei prigionieri è la prima gemma che userò, ma ancora devo trovare dove inserirla. Stiamo a vedere.
Le scelte di Moratorium in HC sono abbastanza discordanti. In molti, troppi, stanno morendo a causa di quella gemma: è pericolosissima, perchè non si ha idea di quanto danno si sta sta subendo e bisogna usare le pozioni/skill di regen nel momento giusto, altrimenti se ne perdono gli effetti, ma questo è ancora un altro discorso.
*** GUANTI ***
D'accordissimo che i TnT siano il prossimo upgrade da cercare da Kadala.
Nel frattempo il gioco mi trolla: ho cambiato i guanti (ma non potevo droppare un altro pezzo?!), indossando dei guanti marauder magnifici. non ho nemmeno più bisogno del rorg in questo momento, ma logicamente non lo tolgo dato che servirà più avanti.
Questione frostburn, ho come la sensazione che le sentry non facciano proccare l'effetto leggendario, oppure che quest'ultimo faccia pena. boh.
*** PASSIVE ***
Mira salda non la metto, per un motivo molto semplice: la passiva funziona che non ci devono essere nemici entro 10 metri, NON che si pigliano +20% i mob a oltre 10 metri. Sarà che non so ancora giocarlo bene, ma negli ultimi rift e grift non credo di essere sempre riuscito a mantenere una distanza di oltre 10 metri da TUTTI i mob che c'erano. Forse in party con vari tank, ma sinceramente, a questo punto, preferirei l'8% costante di arcieria, che ho sostituito con selezione naturale, che è si un 20% praticamente costante. Non posso comunque sostituire Perfezionismo con Mira Salda, non ancora sicuramente. Vedremo proseguendo con gli upgrade, la cosa migliore sarebbe un hellfire ring, così da avere una bella passiva in più.
Morale della favola: per il momento mi tengo:
- Perfezionismo
- Balistica
- Consapevolezza
- Selezione Naturale
Tutto ciò viste anche le considerazioni fatte nelle premesse.
*** EQUIP ***
- sacca del bombardiere: droppato un altro, ma è peggio di quella che ho già. Vediamo se ne dropperò una migliore :D
- per il rorg vedrò di migliorarlo alla prima occasione. per l'altra schifezza sto tentando il reroll di all res con CD, ma ho finito tutte le gemme per rerollare i vari amuleti :muro: anche i gold non scherzano, devo assolutamente trovare di nuovo il regno dei gobbi... Unity non mi interessa, non lo voglio, tanto non gioco in solo, piuttosto gioco in pubblica.
- bracciali: lo so che quella % fire non si può vedere :muro:, ma per il momento me li faccio andare bene così eheheh
- Come per l'anello, anche per il Cameo pensavo la stessa cosa (mettere CD al posto di % freddo), ma non ne vuole sapere di uscire. L'unico che è uscito in 15 tentativi è stato 53 CD... ridicolo...
- elmo, al momento non posso permettermi il diamante al posto dell'ametista. Si parla comunque di avere 5 secondi contro i 6 normali, che è comunque troppo e non vale gli hp spesi. Sono in season, con 162 paragon, che non sto minimamente usando per il cdr. Capisco e comprendo sicuramente la necessità di avere cdr, ma i roll non sono stati particolarmente fortunati.
Purtroppo, essendo in HC, non posso fare delle modifiche temporanee, graduali: devo poter fare cambi in massa che migliorino la situazione complessiva (pensa se sostituissi anello e togliessi l'ametista dall'elmo: passerei da una tempra di 13kk attuale a qualcosa come 9.5kk, troppo per potermelo permettere, dovrei almeno aumentare regen).
- spalline: si lo so che fanno schifo :asd:, ma la priorità l'hanno i TnT, quindi per ora mi accontento.
- "i gelerdente che hai sono una bella schifezza :asd:, ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone" -- EDIT --> "i marauder che hai sono bellissimi, e fino a quando non droppi i T&T vanno benone"
- chest: dispiace anche a me per il solo 10% sentry, ma vabbè, che ci posso fare? eheheh
- la cintura ideale sarebbe la WH: d'accordo, ma non l'ho. sto provando a craftare la cinta che da as, ma per ora quelle che ho fatto fanno schifo. Il bello della collana di orecchie è la riduzione danno da mischia, comunque comprendo che per raggiungere il bp di 2.84 qualcosina devo attuare...
- le mutande: sai perchè c'è armor? perchè ogni volta che vedo una primaria libera su uno slot difensivo penso di poter mettere all res. allora spreco anime e poi vedo che, tra le disponibili, non c'è all res :sbonk:
- gli stivaletti: mi pongo davvero la domanda su come comportarmi con gli stivaletti. ma cavolo, ho rinunciato a vault, dovrei usare i paragon per MS, sarebbe da provare...
- "l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore :D" --> l'arco può andare si, magari se trovassi un maledetto ramacoso :muro:
Comunque sei stato chiarissimo, e ti ringrazio sia per le dritte, sia per le conferme che mi hai dato.
Ieri, dopo aver fatto uber e gr25, sono rimasto molto soddisfatto già così, quindi ora si tratta di migliorare a step.
Se hai dei buoni pugni del mago rollati con freddo, toglierei i gelardente e le polar station in favore delle spitfire: secondo me non c'è verso, il crowd control (scarso) non varrà mai il superiore output di danni dato dalle spitfire. Toglierei arcieria in favore di mira salda (20% contro 8% e i 10 metri si tengono facilmente). Piuttosto che usare perfezionismo, preferirei un diamante in più ma selezione naturale come passiva.
Hai attive tutte le passive e quando selezioni la skill partono tutte le attive.
Magefist rollati freddo?? Esistono? :fagiano:
Questione polar station: lo ammetto, sono testardo e spitfire non l'ho provato egregiamente. Ma in hc, in party, polar station o torretta guardiana aiutano tantissimo. Prometto che proverò spitfire in modo adeguato, magari già stasera :9
Questione mira salda: come detto sopra a jolly, volendo tenere perfezionismo, almeno per ora, meglio selezione naturale a mira salda.
Perfezionismo, allo stato attuale, mi aumenta di:
- indicativamente 1400/1500 armor
- da 90 a 120 indicativamente, a seconda del valore delle singole res
Purtroppo un diamante da solo non riesce a compensare, soprattutto se devo già togliere % vit dall'elmo e all res dal secondo anello.
Sarebbe da fare un hellfire decente, quello si :asd:
Grazie ancora un sacchissimo anche a te!
Vi tengo aggiornati, vediamo come va :sofico:
cicciobast5000
16-09-2014, 09:09
Sul forum ufficiale qualcuno ha postato un build per un baba tutto tank, rigenerazione vitale per colpo ed effetti debilitanti per massimizzare il dps del resto del gruppo.
Gira con 300k tempra circa in rift over 40, ma non usa unità.
è quello che sto pensando di fare io in season quando qualcuno mi farà settantare il secondo baba :asd:
Ieri ho visto che funziona (anche se il mio era fatto male), se vogliamo andare su è l'unico modo visto che gli altri del party fanno dps (Gio, Gate, Roz, Tana)
In pratica si buffa il danno con gli effetti da ghiaccio (CoTA, Rend) e in più si urla :asd: e ghiaccia tutto...ci vuole tanto cdr!
Se stas i ragazzi mi boostano il PG mi ci metto a lavorare sopra e vi posto le mie impressioni :D
Magari dico una cosa ovvia o della quale si era già parlato, ma essendomene accorto ieri e non sapendola magari a qualcuno può essere utile.
Davo per scontato che il cdr di gogok funzionasse in maniera "modulare", nel senso che quando stava al massimo (15%) i CD "accelerassero" mentre a zero stessero a default, invece no... L'unica cosa che conta è quante cariche ha la gemma nel momento in cui parte il CD. Per capirci, se divento campione con 15 cariche mi becco 15% cdr su tutto il CD anche se un istante dopo finisce l'effetto e torna a zero cariche, invece se divento campione con zero cariche e poi le porto subito a 15% questo non avrà nessun effetto.
imho non è troppo sensato, un approccio modulare avrebbe molto più senso.
Gatering
16-09-2014, 09:18
il mio pg fa abbastanza danno, soprattutto aoe (circa 300 milioni a botta)
il problema e' essere in grado di farlo ..gia' a grift 29 con un colpo quasi mi oneshottano :\
se fai il sacco di patate e le prendi per me e' meglio :D
cicciobast5000
16-09-2014, 09:24
il mio pg fa abbastanza danno, soprattutto aoe (circa 300 milioni a botta)
il problema e' essere in grado di farlo ..gia' a grift 29 con un colpo quasi mi oneshottano :\
se fai il sacco di patate e le prendi per me e' meglio :D
Lo farò quando mi settanterai :O
Quindi rimboccati le maniche che a T6 in 4-5 rift abbiamo fatto :cool:
Sto pensando all'equip nel frattempo e direi che qualche idea malsana cell'ho!
L'unica indecisione sarebbe se usare 1H+scudo (direi proprio di si, quindi Gio tirami giù degli scudi standard difensivi :asd: ) e se usare il casco che ammalia o la corona (propendo per la seconda per il cdr)
@Weap: grazie per l'info, in effetti non ci avevo fatto caso (in realtà sto quasi sempre a 15 con la gemma quindi era difficile accorgersene :asd:)
Lo farò quando mi settanterai :O
Quindi rimboccati le maniche che a T6 in 4-5 rift abbiamo fatto :cool:
Sto pensando all'equip nel frattempo e direi che qualche idea malsana cell'ho!
L'unica indecisione sarebbe se usare 1H+scudo (direi proprio di si, quindi Gio tirami giù degli scudi standard difensivi :asd: ) e se usare il casco che ammalia o la corona (propendo per la seconda per il cdr)
@Weap: grazie per l'info, in effetti non ci avevo fatto caso (in realtà sto quasi sempre a 15 con la gemma quindi era difficile accorgersene :asd:)
A grift alti non è un problema, tanto stai sempre a 15%. Il problema è quando ingaggi la prima volta, infatti conviene prima farsi qualche carica e poi diventare campione nel caso del crusader. Altrimenti, se stai borderline con la cdr per restare in permacampione, rischi di ritrovarti non campione in mezzo al bordello e morire in 2 millisecondi :asd:
cicciobast5000
16-09-2014, 09:42
A grift alti non è un problema, tanto stai sempre a 15%. Il problema è quando ingaggi la prima volta, infatti conviene prima farsi qualche carica e poi diventare campione nel caso del crusader. Altrimenti, se stai borderline con la cdr per restare in permacampione, rischi di ritrovarti non campione in mezzo al bordello e morire in 2 millisecondi :asd:
L'unico vantaggio di essere baba-FC :asd:
A questo punto per il baba zDps diventa inutile (metterò la gemma per rid danno)
Ok, un passo alla volta :sofico:
*** PREMESSA ***
Ieri ho farmato chiavi a t5, stando in 3 in game, e abbiamo fatto uber e grift fino al 25.
A t5 andavamo in giro splittati, quindi vi lascio immaginare la quantità di mob ed elite che si accumulavano, soprattutto in oasi. Sono arrivato al punto di ingaggiare il custode di atto 2 con altri 3 o 4 pack di elite: adrenalina pura, visto che - stupidamente - non ho aspettato gli altri 2. Tuttavia la passiva non è scattata.
Abbiamo fatto gli uber tutti a t5. Nessun problema. Idem con uber diablo, fatto la prima volta a t5 e le successive a t4, dato che gli altri 2, mago e wd, si sono visti salvati dalla passiva. Anche in questo caso la passiva non è scattata (a t5 contro uber diablo ci sono andato vicino, lo ammetto :asd: ).
Hellfire orribile con passiva che mi sarebbe andata divinamento: Perfezionismo. Ma fa veramente troppa pena per essere rerollato.
Grift 25: mai scattata la passiva nemmeno li, c'era da stare attenti sicuramente, ma non ho avuto grossi problemi (il mago, invece, è morto).
*** GEMME ***
Rovina dei prigionieri è la prima gemma che userò, ma ancora devo trovare dove inserirla. Stiamo a vedere.
Le scelte di Moratorium in HC sono abbastanza discordanti. In molti, troppi, stanno morendo a causa di quella gemma: è pericolosissima, perchè non si ha idea di quanto danno si sta sta subendo e bisogna usare le pozioni/skill di regen nel momento giusto, altrimenti se ne perdono gli effetti, ma questo è ancora un altro discorso.
*** GUANTI ***
D'accordissimo che i TnT siano il prossimo upgrade da cercare da Kadala.
Nel frattempo il gioco mi trolla: ho cambiato i guanti (ma non potevo droppare un altro pezzo?!), indossando dei guanti marauder magnifici. non ho nemmeno più bisogno del rorg in questo momento, ma logicamente non lo tolgo dato che servirà più avanti.
Questione frostburn, ho come la sensazione che le sentry non facciano proccare l'effetto leggendario, oppure che quest'ultimo faccia pena. boh.
*** PASSIVE ***
Mira salda non la metto, per un motivo molto semplice: la passiva funziona che non ci devono essere nemici entro 10 metri, NON che si pigliano +20% i mob a oltre 10 metri. Sarà che non so ancora giocarlo bene, ma negli ultimi rift e grift non credo di essere sempre riuscito a mantenere una distanza di oltre 10 metri da TUTTI i mob che c'erano. Forse in party con vari tank, ma sinceramente, a questo punto, preferirei l'8% costante di arcieria, che ho sostituito con selezione naturale, che è si un 20% praticamente costante. Non posso comunque sostituire Perfezionismo con Mira Salda, non ancora sicuramente. Vedremo proseguendo con gli upgrade, la cosa migliore sarebbe un hellfire ring, così da avere una bella passiva in più.
Morale della favola: per il momento mi tengo:
- Perfezionismo
- Balistica
- Consapevolezza
- Selezione Naturale
Tutto ciò viste anche le considerazioni fatte nelle premesse.
*** EQUIP ***
- sacca del bombardiere: droppato un altro, ma è peggio di quella che ho già. Vediamo se ne dropperò una migliore :D
- per il rorg vedrò di migliorarlo alla prima occasione. per l'altra schifezza sto tentando il reroll di all res con CD, ma ho finito tutte le gemme per rerollare i vari amuleti :muro: anche i gold non scherzano, devo assolutamente trovare di nuovo il regno dei gobbi... Unity non mi interessa, non lo voglio, tanto non gioco in solo, piuttosto gioco in pubblica.
- bracciali: lo so che quella % fire non si può vedere :muro:, ma per il momento me li faccio andare bene così eheheh
- Come per l'anello, anche per il Cameo pensavo la stessa cosa (mettere CD al posto di % freddo), ma non ne vuole sapere di uscire. L'unico che è uscito in 15 tentativi è stato 53 CD... ridicolo...
- elmo, al momento non posso permettermi il diamante al posto dell'ametista. Si parla comunque di avere 5 secondi contro i 6 normali, che è comunque troppo e non vale gli hp spesi. Sono in season, con 162 paragon, che non sto minimamente usando per il cdr. Capisco e comprendo sicuramente la necessità di avere cdr, ma i roll non sono stati particolarmente fortunati.
Purtroppo, essendo in HC, non posso fare delle modifiche temporanee, graduali: devo poter fare cambi in massa che migliorino la situazione complessiva (pensa se sostituissi anello e togliessi l'ametista dall'elmo: passerei da una tempra di 13kk attuale a qualcosa come 9.5kk, troppo per potermelo permettere, dovrei almeno aumentare regen).
- spalline: si lo so che fanno schifo :asd:, ma la priorità l'hanno i TnT, quindi per ora mi accontento.
- "i gelerdente che hai sono una bella schifezza :asd:, ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone" -- EDIT --> "i marauder che hai sono bellissimi, e fino a quando non droppi i T&T vanno benone"
- chest: dispiace anche a me per il solo 10% sentry, ma vabbè, che ci posso fare? eheheh
- la cintura ideale sarebbe la WH: d'accordo, ma non l'ho. sto provando a craftare la cinta che da as, ma per ora quelle che ho fatto fanno schifo. Il bello della collana di orecchie è la riduzione danno da mischia, comunque comprendo che per raggiungere il bp di 2.84 qualcosina devo attuare...
- le mutande: sai perchè c'è armor? perchè ogni volta che vedo una primaria libera su uno slot difensivo penso di poter mettere all res. allora spreco anime e poi vedo che, tra le disponibili, non c'è all res :sbonk:
- gli stivaletti: mi pongo davvero la domanda su come comportarmi con gli stivaletti. ma cavolo, ho rinunciato a vault, dovrei usare i paragon per MS, sarebbe da provare...
- "l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore :D" --> l'arco può andare si, magari se trovassi un maledetto ramacoso :muro:
Comunque sei stato chiarissimo, e ti ringrazio sia per le dritte, sia per le conferme che mi hai dato.
Ieri, dopo aver fatto uber e gr25, sono rimasto molto soddisfatto già così, quindi ora si tratta di migliorare a step.
Magefist rollati freddo?? Esistono? :fagiano:
Questione polar station: lo ammetto, sono testardo e spitfire non l'ho provato egregiamente. Ma in hc, in party, polar station o torretta guardiana aiutano tantissimo. Prometto che proverò spitfire in modo adeguato, magari già stasera :9
Questione mira salda: come detto sopra a jolly, volendo tenere perfezionismo, almeno per ora, meglio selezione naturale a mira salda.
Perfezionismo, allo stato attuale, mi aumenta di:
- indicativamente 1400/1500 armor
- da 90 a 120 indicativamente, a seconda del valore delle singole res
Purtroppo un diamante da solo non riesce a compensare, soprattutto se devo già togliere % vit dall'elmo e all res dal secondo anello.
Sarebbe da fare un hellfire decente, quello si :asd:
Grazie ancora un sacchissimo anche a te!
Vi tengo aggiornati, vediamo come va :sofico:
Sottovaluti e di parecchio mira salda. È moltiplicativo ed usando arco non c'è paragone con arcieria 8 Vs 20. Usando marauder stai sempre lontano dai mob e quindi è sempre attiva.
I guanti gelardente proccano con l'aura di polar station. Per usarli decentemente devi usare il krider e sparare dardo ghiacciato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche il crociato può giocare da supporto, tipo zdps, con questo http://eu.battle.net/d3/en/item/inviolable-faith (non ricordo se l'ho tenuto da parte in season) + i vari buff. Si gioca Consecration/Frozen Ground e possibilmente tutto il party deve avere la gemma Bane of the Trapped.
cicciobast5000
16-09-2014, 10:30
Anche il crociato può giocare da supporto, tipo zdps, con questo http://eu.battle.net/d3/en/item/inviolable-faith (non ricordo se l'ho tenuto da parte in season) + i vari buff. Si gioca Consecration/Frozen Ground e possibilmente tutto il party deve avere la gemma Bane of the Trapped.
Smettila di volermi rubare il mestiere :O
Diablo_lord_of_terror
16-09-2014, 10:59
no crepano dopo 1 secondo a 2 non ci arrivi :D
Dipende. Se hanno unity e moratorium è fattibile.
Ale Ale Ale
16-09-2014, 11:24
Sottovaluti e di parecchio mira salda. È moltiplicativo ed usando arco non c'è paragone con arcieria 8 Vs 20. Usando marauder stai sempre lontano dai mob e quindi è sempre attiva.
I guanti gelardente proccano con l'aura di polar station. Per usarli decentemente devi usare il krider e sparare dardo ghiacciato.
In che senso è moltiplicativo? Probabilmente sottovaluto si, ma a questo punto mi chiedo (non sono a casa) se viene fatto vedere in qualche modo quando mira salta è "attiva".
Perché, come detto, non mi vedevo a sta gran distanza da tutti i mob. Ne basta 1 vicino a non far scattare mira salda...
In che senso è moltiplicativo? Probabilmente sottovaluto si, ma a questo punto mi chiedo (non sono a casa) se viene fatto vedere in qualche modo quando mira salta è "attiva".
Perché, come detto, non mi vedevo a sta gran distanza da tutti i mob. Ne basta 1 vicino a non far scattare mira salda...
Il bonus si riflette direttamente sul dps visualizzato nella scheda del pg. Un bel 20% secco in più. Piazzi le torrette e ti preoccupi di stare a debita distanza. Arcieria lo vedo più incisivo in caso di balestra 2h.
Ale Ale Ale
16-09-2014, 11:35
Il bonus si riflette direttamente sul dps visualizzato nella scheda del pg. Un bel 20% secco in più. Piazzi le torrette e ti preoccupi di stare a debita distanza. Arcieria lo vedo più incisivo in caso di balestra 2h.
Beh ma quindi è come dicevo: arcieria 8 fisso, mira salda 20,ma solo senza mob nelle vicinanze. Ma se, appunto, basta un mob vicino a perdere il 20 bisogna capire quanto sia facile tenere la distanza.
Oppure sto sbagliando qualcosa? Non è che, essendo corazzato, non mi preoccupo ancora troppo della distanza? Oppure ancora, come fate tipo nell'oasi? Resta il fatto che la scelta è tra selezione naturale e mira salda, perfezionismo non credo di toglierlo a breve... Però... Boh
Beh ma quindi è come dicevo: arcieria 8 fisso, mira salda 20,ma solo senza mob nelle vicinanze. Ma se, appunto, basta un mob vicino a perdere il 20 bisogna capire quanto sia facile tenere la distanza.
Oppure sto sbagliando qualcosa? Non è che, essendo corazzato, non mi preoccupo ancora troppo della distanza? Oppure ancora, come fate tipo nell'oasi? Resta il fatto che la scelta è tra selezione naturale e mira salda, perfezionismo non credo di toglierlo a breve... Però... Boh
Ma 10 metri è veramente irrisoria come distanza.
Lo vedi si, apri i dettagli e il dps ti cala di parecchio appena hai vicino un mob ;)
In tal caso secondo me il problema nemmeno si pone, vai di Selezione Naturale + Consapevolezza + Balistica + Perfezionismo.
Quando rimuoverai quest'ultimo allora dovrai valutare tra arcieria, mira salda o anche Ingegneria per la 5° torretta.
Sono i momenti in cui uno inizia a pensare ad un bell'amuleto infernale con una delle passive must.
Comunque in termini pratici i 10 mt non sono tantissimi a schermo, avrai problemi giusto in corridioi stretti o moba che arrivano addossso.
A propostito di amuleto infernale, supponendo che mi venga la voglia di farmare le chiavi, voi dh quale passiva cercate?
Ale Ale Ale
16-09-2014, 12:00
A me è uscito con perfezionismo, ma le stats..... :puke:
In Blizzard hanno i metri da 30 cm :asd:
E' perchè c'è un problema di traduzione... in realtà sarebbero piedi, ma li hanno tradotti in metri.
In Blizzard hanno i metri da 30 cm :asd:
E' perchè c'è un problema di traduzione... in realtà sarebbero piedi, ma li hanno tradotti in metri.
No, sono yard in inglese.
Volevano un termine più generico di "feet" e il risultato è un gran casino.
Ale Ale Ale
16-09-2014, 12:37
Insomma, alla fine 10 metri quanto è più o meno in game?
Ma possibile che la complessità di sto gioco sia capire come funzionano le cose perché spiegate a pene di segugio? :muro:
Nella notte dei tempi su questo thread (non ricordo se Turin o la zia) è stata portata un'immagine con la comparazione delle distanze.
Andrea 84
16-09-2014, 12:40
Ma possibile che la complessità di sto gioco sia capire come funzionano le cose perché spiegate a pene di segugio? :muro:
Vai a normal, apri l'inventario per tenere sott'occhio il DPS a fai delle prove.
Alla fine vedrai, come ti hanno scritto gli altri, che 10m sono proprio pochi e mantenerli è molto semplice.
http://i.stack.imgur.com/IKkOB.jpg
Darius_84
16-09-2014, 12:45
Considera che dal pg fino al limite dello schermo sono circa 50mt, 10 metri sono pochissimi.
Se cerchi in rete trovi delle immagini che mostrano il raggio delle distanze, in relazione anche al tipo di schermo (4:3\16:10\16:9) tipo questa:
http://diablo.incgamers.com/gallery/data/632/medium/D3_Distance_Map.jpg
Questo tipo di schemino è utilissimo anche per chi usa una gemma come la Zei
Ale Ale Ale
16-09-2014, 12:47
Vai a normal, apri l'inventario per tenere sott'occhio il DPS a fai delle prove.
Alla fine vedrai che, come ti hanno scritto gli altri, 10m sono proprio pochi e mantenerli è molto semplice.
Ormai non ne dubito. L'unica fregatura è che con m6 bisogna scegliere uno tra vault e smoke screen. Preferirei vault 99 volte su 100, ma smoke screen in hardcore ti salva quella 1 su 100, quindi se i mob ti seguono o si teleportano questi 10 metri sono comunque un parto da mantenere. Certo, poi magari provo e sono 3 cm :asd:
Una cosa è certa, andrebbe al posto di perfezionismo, non di selezione naturale, per cui per il momento mi sa tanto che resto così. Vediamo se mi girerà un po di fortuna, così da poter valutare effettivi upgrade.
Obiettivi ora sono potenzialmento gemme, tnt dalle shard e hellfire. Vediamo un po' come gira :sofico:
Nick: ma tu non usi m6.come mai? Possibile che la sfiga sia così alta? O ne sono (parzialmente) uscito io?
Ale Ale Ale
16-09-2014, 12:53
http://i.stack.imgur.com/IKkOB.jpg
Grazie!
Ora. Posso ridere? Ma gli è stato fatto notare che sono degli idioti? Io non ci ho mai fatto caso, ma la cosa è ridicola...
Quanto sarà alto un DH? 1.70? 1.80? 10 metri non sono nemmeno 2 metri reali...
Sono senza parole....
Andrea 84
16-09-2014, 12:54
Ormai non ne dubito. L'unica fregatura è che con m6 bisogna scegliere uno tra vault e smoke screen. Preferirei vault 99 volte su 100, ma smoke screen in hardcore ti salva quella 1 su 100, quindi se i mob ti seguono o si teleportano questi 10 metri sono comunque un parto da mantenere. Certo, poi magari provo e sono 3 cm :asd:
Una cosa è certa, andrebbe al posto di perfezionismo, non di selezione naturale, per cui per il momento mi sa tanto che resto così. Vediamo se mi girerà un po di fortuna, così da poter valutare effettivi upgrade.
Obiettivi ora sono potenzialmento gemme, tnt dalle shard e hellfire. Vediamo un po' come gira :sofico:
Nick: ma tu non usi m6.come mai? Possibile che la sfiga sia così alta? O ne sono (parzialmente) uscito io?
Lo screen di turin ormai ti avrà convinto.
Cmq anche se per un attimo perdi il bonus per colpa di un qualche mob bianco, di certo non incide sull'efficacia della passiva: tanto l'importante è che ti tieni a debita distanza da elite / guardiani (ed essendo in HC non dubito che già lo fai)
EDIT: ovviamente se preferisci tenere perfezionismo come ulteriore garanzia, quello è un discorso diverso
Ale Ale Ale
16-09-2014, 12:59
Lo screen di turin ormai ti avrà convinto.
Cmq anche se per un attimo perdi il bonus per colpa di un qualche mob bianco, di certo non incide sull'efficacia della passiva: tanto l'importante è che ti tieni a debita distanza da elite / guardiani (ed essendo in HC non dubito che già lo fai)
EDIT: ovviamente se preferisci tenere perfezionismo come ulteriore garanzia, quello è un discorso diverso
Sì, mi tengo a debita distanza, ma non mi preoccupo, almeno per ora, di eventuali mob che spawnano (tanto per fare un esempio).
Però chiaramente, visti i 10 metri in game, non è così difficile tenerli, anzi... Però ripeto, è ridicola la cosa...
Guarda meglio! Sono 5 pezzi + RoRG!
Al momento quindi ho M6 + bonus 3 pezzi nat.
Non sono ancora prondo ad abbandonarlo per i seguenti motivi.
1) Mi manca un torso decente del predone (stat dignitose, ma perdo la disciplina, sia come bonus set, sia del mantello in se). Quella ladra figlia di quell'infame di Gheed non si degna di mollarmelo, anzi, alla fine mi ha mollato pure un cindercoat dopo soli 6 mesi che lo cercavo.
2) L'unica 2h un minimo decente è comunque piuttosto orrenda e mi fa perdere un sacco di DPS, tanto che alla fine i critici non cambiano molto (e perdo altri 12 disciplina totalizzando un simpatico -34 su 72 totali).
Per la sfiga... Vedi la faretra? E' roba della settimana scorsa... Fai tu! Idem stivali e spalle.
No, sono yard in inglese.
Volevano un termine più generico di "feet" e il risultato è un gran casino.
Converrai con me, anche guardando lo screen, che sono nati come feet e poi cambiati in yards per il problema della conversione. Leggi metri e yards ma intendi piedi.
Inviato usando Tapatalk
Ares7170
16-09-2014, 13:16
In tal caso secondo me il problema nemmeno si pone, vai di Selezione Naturale + Consapevolezza + Balistica + Perfezionismo.
Quando rimuoverai quest'ultimo allora dovrai valutare tra arcieria, mira salda o anche Ingegneria per la 5° torretta.
Sono i momenti in cui uno inizia a pensare ad un bell'amuleto infernale con una delle passive must.
Comunque in termini pratici i 10 mt non sono tantissimi a schermo, avrai problemi giusto in corridioi stretti o moba che arrivano addossso.
A propostito di amuleto infernale, supponendo che mi venga la voglia di farmare le chiavi, voi dh quale passiva cercate?
Firmerei per balistica ;)
Se riesci ad avere almeno quattro congegni, fammi un fischio che abbiamo già anche un altro candidato e quindi ce ne mancherebbe solo uno...
Andrea 84
16-09-2014, 13:27
Rimanendo in tema DH: siccome io lo gioco da poco e lo conosco quasi per nulla, quando il nerf blizzard (già annunciato per altro) si abbatterà senza pietà, che altre build rimango ?
Rimanendo in tema DH: siccome io lo gioco da poco e lo conosco quasi per nulla, quando il nerf blizzard (già annunciato per altro) si abbatterà senza pietà, che altre build rimango ?
Dipende come e cosa nerferanno (perché ci nerferanno), fine dei nostri giorni di gloria, vedi i barbari che hanno impiegato anni a nerfarli poi lo hanno fatto (come sempre) in maniera esagerata.
Fino a T6 si tornerà (o meglio tornerà chi ha i pezzi) alla vecchia Full fire con spam di CA (da capire quanto il nerf a preparazione - castigo influirà), sopra... boh? Tornerebbeo tutti i problemi di DPS effettivo e generazione odio che sono stati superati solo con l'abuso delle torrette.
Andrea 84
16-09-2014, 13:44
Dipende come e cosa nerferanno (perché ci nerferanno), fine dei nostri giorni di gloria, vedi i barbari che hanno impiegato anni a nerfarli poi lo hanno fatto (come sempre) in maniera esagerata.
Fino a T6 si tornerà (o meglio tornerà chi ha i pezzi) alla vecchia Full fire con spam di CA (da capire quanto il nerf a preparazione - castigo influirà), sopra... boh? Tornerebbeo tutti i problemi di DPS effettivo e generazione odio che sono stati superati solo con l'abuso delle torrette.
Ok grazie.
Cmq conoscendo Blizzard, neanch'io ho grossi dubbi sul fatto che distruggeranno completamente la build non appena ci mettono mano.
Jammed_Death
16-09-2014, 13:56
giusto per conferma, ma i goblin si ammazzano come sempre o bisogna ucciderli quando hanno aperto il portale, per fare il loro livello?
Rainy nights
16-09-2014, 13:59
Dipende. Se hanno unity e moratorium è fattibile.
Mi sa che moratorium va bene per farci l'insalata... La usavo quando era buggata e non ho più avuto il coraggio di rimetterla su.
Nella notte dei tempi su questo thread (non ricordo se Turin o la zia) è stata portata un'immagine con la comparazione delle distanze.
l'aveva postata lui perché mi lagnavo delle misure assurde in casa blizzard. :D
Ares7170
16-09-2014, 14:03
Le variabili ci sarebbero anche, ma ci vuole la volontà di renderle fruibili: la build fulmine, di cui il Nick, per necessità, è stato un pioniere, sarebbe anche usabile modificando la relativa runa di tiro multiplo che allo stato attuale è proprio inutile.
La polar station, ai fini pratici, non è un doppione di dardo elementale/dardo ghiacciato? Allora tanto vale inserire una % di congelamento piuttosto che un semplice rallentamento.
Le variabili ci sarebbero anche, ma ci vuole la volontà di renderle fruibili: la build fulmine, di cui il Nick, per necessità, è stato un pioniere, sarebbe anche usabile modificando la relativa runa di tiro multiplo che allo stato attuale è proprio inutile.
La polar station, ai fini pratici, non è un doppione di dardo elementale/dardo ghiacciato? Allora tanto vale inserire una % di congelamento piuttosto che un semplice rallentamento.
Si, ma sono pur sempre varianti elementali della solita build, se nerfano le torrette siamo da punto a capo.
Alla fine quando usavo Lighting CA ero solo il fratello povero della Fire CA, tutti giravano a T5/T6 ed io arrancavo a T3 (anche per l'idea di bilanciamento base che è: abilità con effetti CC = Danno minore).
Idem con M6 Lightining, Max T4 vs T6 della versione Fuoco o fisica.
Il problema (al momento comune a tutte le classi) è che siamo divenuti monobuild e monoset, o meglio abbiamo un set solo valido che è necessario a sostenere l'unica build efficiacie. Questo perlomeno in ottica gRift, altre classi magari fino a T6 hanno un minimo di varietà in più.
Rifocalizzandosi un po' sul DH, perché M6 è l'unica alternativa e l'unica che funziona? "Casualmente" ci dona DPS sustain mentre kitiamo , fonti di danno multiple in contemporanea, sinergia con le passive e buff ai danni elimina il problema del consumo odio in rapporto ai danni delle skill.
Esattamente i problemi del DH di sempre (almeno quelli che io lamento da 2 anni), forse prima di nerfare dovrebbero accendere il cervello, capire il perché loro stessi hanno generato questa situazione (e non vale solo per il DH) e cominciare a lavorare su quello!
non gliela si fa più a spammare CA. a T alti resti per forza di cose senza odio e devi kitare mezza mappa. Ho rinunciato del tutto a preparazione in season, tanto che era inutile.
non gliela si fa più a spammare CA. a T alti resti per forza di cose senza odio e devi kitare mezza mappa. Ho rinunciato del tutto a preparazione in season, tanto che era inutile.
Anche con riduzione costo cappata da paragon, Cindercoat, Pride's fall, riduzione su altri pezzi? (es. le spalline del predone che la hanno di default).
Verrebbe da dire che kreidershot diverrebbe un must per poter mantenere quantomeno un livello di DPS dignitoso, magari globo folgorante con faretra dardi precisi.
Comunque stiamo parlando di aria fritta, al momento non vedo valanghe di thread di lamentela sui forum, quindi non hanno annunciato nulla, nemmeno la volontà di nerfare in futuro.
Se riesci ad avere almeno quattro congegni, fammi un fischio che abbiamo già anche un altro candidato e quindi ce ne mancherebbe solo uno...
Con i ritmi e la voglia attuale forse avrò un congegno tra un mese... Al momento ho solo 2 chiavi di atto I.
Emmm ci sarei io...mi sono giusti rimasti 4 congegni :D
Anche se ormai ho perso la speranza che mi rolli decentemente un bel hellfire :D
..........................che????????????? e no è.....ma è una cosa sicura?? oppure sono voci da corridoio .... e che cavolo ... che bustino gli altri pg piuttosto che nerfare il buon cacciatore :sofico:
Andrea 84
16-09-2014, 15:01
Comunque stiamo parlando di aria fritta, al momento non vedo valanghe di thread di lamentela sui forum, quindi non hanno annunciato nulla, nemmeno la volontà di nerfare in futuro.
Con i ritmi e la voglia attuale forse avrò un congegno tra un mese... Al momento ho solo 2 chiavi di atto I.
Anche se ormai ho perso la speranza che mi rolli decentemente un bel hellfire :D
..........................che????????????? e no è.....ma è una cosa sicura?? oppure sono voci da corridoio .... e che cavolo ... che bustino gli altri pg piuttosto che nerfare il buon cacciatore :sofico:
Non hanno dichiarato ufficialmente che nerferanno la build, ma una cosa del tipo "siamo consapevoli che al momento è una spanna sopra tutte le altre e stiamo pensando al da farsi"
Potrebbe anche ricapitare la storia del WD: nella 2.0 stava sopra a tutti ma adesso, con la 2.1, è sotto perchè è l'unico PG a non aver ricevuto sostanziosi buff (escluso crociato, di cui non so niente).
EDIT: inoltre adesso abbiamo dei GR pensati fino a 100 livelli, con PG che al massimo arrivano a metà strada
Io lo spero.......almeno finirà l'ondata di dh improvvisati.
Non per niente sto virando sul monk ora.
Ragazzi che ne dite di provare a scalare la classifica in team da 4 sui Grift....servirebbe necessariamente un buon monk Zdps permastun e che boosta il team con le sue passive, 2 DH e 1 WD con kukri e Totem ....però si accettano alternative...io ci metto il DH ibrido Freddo che spara delle belle fucilate ... forza fatevi sotto :D
Potrei cercare di costruire anche un buon monk da supporto, credo di avere l'equip, ma al momento preferirei bombardare tutto :sofico:
EDIT: inoltre adesso abbiamo dei GR pensati fino a 100 livelli, con PG che al massimo arrivano a metà strada
Quello è un trucco per evitare i soliti thread: Torment over 9000 è troppo facile! Ci si geara per fare Torment 1E12 un 15 femtosecondi, il PG è full gear prima di aver deciso un nome decente!
Praticamente sono a posto fino alla prossima espasione, poi dopo un paio di mesi da quella si inventeranno qualcos'altro.
Tu sei un switcher, non sei nato DH! Lo so che hai più ore di me sulla sola cacciatrice, ma c'è anche una questione affettiva, non vedo perché dovrei essere obbligato a cambiar PG e buttare nel cesso centinaia di ore solo perché in Blizzard non sono capaci di progettare 3 build in croce per ogni classe che siano quantomeno su ordini di grandezza comparabili.
Io invece gioco un pò tutti i pg, tranne il Mago.... e al momento tra i più divertenti ....ho sicuramente il monaco sacro e il DH , cmq vado a periodi e cerco di ruotarli un pò per dare un filo di varietà, altrimenti poi mi stuferei .... ma quando nerfano le varie classi la cosa non mi piace mai , quando invece mettono build alternative valide anche se stravolgono tutto quello che hai, sono il primo ad esserne contento...la pecca più grande del DH ora è che la build (e anche lo stile di gioco) più efficace che ti permette di giocare a Grift alti e l'ibrida missili/freddo .... fuoco appena sotto e fulmine.............molto sotto, ma tutto il resto è noia :(
Tu sei un switcher, non sei nato DH! Lo so che hai più ore di me sulla sola cacciatrice, ma c'è anche una questione affettiva, non vedo perché dovrei essere obbligato a cambiar PG e buttare nel cesso centinaia di ore solo perché in Blizzard non sono capaci di progettare 3 build in croce per ogni classe che siano quantomeno su ordini di grandezza comparabili.
A me piacciono i pg basati su destrezza, schivata e ranged.
Tutti i miei pg su vari mmorpg sono hunter/bowman o quantomeno ranged non magici.
Sono contento che la dh sia un pg al top ora e per carità le torrette sono pure divertenti.
Ma il mio equip è quasi al massimo, tutto quello che droppo non mi migliora e non mi offre sfida.
Ma di base sono sempre stato un archer.
Ranger su Guild wars 1 e 2
Hunter su lotro
Force Archer su Cabal Online
Brigante su Titan quest
Hunter Su Rift
E ovviamente amazzone frecce congelanti su d2
zerothehero
16-09-2014, 15:45
Puoi ancora migliorare :O
http://us.battle.net/d3/en/profile/Gabynator-1902/hero/49460921
Ares7170
16-09-2014, 16:06
Si, ma sono pur sempre varianti elementali della solita build, se nerfano le torrette siamo da punto a capo.
Alla fine quando usavo Lighting CA ero solo il fratello povero della Fire CA, tutti giravano a T5/T6 ed io arrancavo a T3 (anche per l'idea di bilanciamento base che è: abilità con effetti CC = Danno minore).
Idem con M6 Lightining, Max T4 vs T6 della versione Fuoco o fisica.
Il problema (al momento comune a tutte le classi) è che siamo divenuti monobuild e monoset, o meglio abbiamo un set solo valido che è necessario a sostenere l'unica build efficiacie. Questo perlomeno in ottica gRift, altre classi magari fino a T6 hanno un minimo di varietà in più.
Rifocalizzandosi un po' sul DH, perché M6 è l'unica alternativa e l'unica che funziona? "Casualmente" ci dona DPS sustain mentre kitiamo , fonti di danno multiple in contemporanea, sinergia con le passive e buff ai danni elimina il problema del consumo odio in rapporto ai danni delle skill.
Esattamente i problemi del DH di sempre (almeno quelli che io lamento da 2 anni), forse prima di nerfare dovrebbero accendere il cervello, capire il perché loro stessi hanno generato questa situazione (e non vale solo per il DH) e cominciare a lavorare su quello!
Nel momento in cui hanno introdotto il 2° bonus dell'M6 era chiaro che ci saremmo impiccati a quell'unica build, proprio per il suddetto motivo. Così come era chiaro che pompando i razzi ci si sarebbe buttati sul maggior numero di skill che li contemplavano quando invece sarebbe stato più logico favorire l'utilizzo di build mono-elementali, con un bonus ad esempio allo stun o al congelamento. Poi, vogliamo dirla fino in fondo, la schivata pur implementata male aveva molto più senso della porcata attuale destrezza=armatura...
Nel momento in cui hanno introdotto il 2° bonus dell'M6 era chiaro che ci saremmo impiccati a quell'unica build, proprio per il suddetto motivo. Così come era chiaro che pompando i razzi ci si sarebbe buttati sul maggior numero di skill che li contemplavano quando invece sarebbe stato più logico favorire l'utilizzo di build mono-elementali, con un bonus ad esempio allo stun o al congelamento. Poi, vogliamo dirla fino in fondo, la schivata pur implementata male aveva molto più senso della porcata attuale destrezza=armatura...
Se avessimo ancora la schivata nei grift sarebbe un massacro.
Potere d'ombra è totalmente inutile.
Hai basato un set su quella skill e l'hai lasciata praticamente invariata.
E' una skill puramente difensiva, ma a questo punto è meglio stare fuori dalla portata piazzando le torrette.
Rain of arrows fa un un danno talmente ridicolo che non vale la pena neanche guardare, quindi perchè usare gli altri set?
La trovata del set di giada dello sciamano l'ho trovata fantastica.
Avrebbero potuto sbattersi un po' di più.
Ma pare sia prevista un'altra espansione quindi si terranno le "cartucce" per l'ultima.
cicciobast5000
16-09-2014, 16:43
Potere d'ombra è totalmente inutile.
Hai basato un set su quella skill e l'hai lasciata praticamente invariata.
E' una skill puramente difensiva, ma a questo punto è meglio stare fuori dalla portata piazzando le torrette.
Rain of arrows fa un un danno talmente ridicolo che non vale la pena neanche guardare, quindi perchè usare gli altri set?
La trovata del set di giada dello sciamano l'ho trovata fantastica.
Avrebbero potuto sbattersi un po' di più.
Ma pare sia prevista un'altra espansione quindi si terranno le "cartucce" per l'ultima.
Per farci arrivare al grift 100 e smettere definitivamente col supporto :stordita:
Ah si il PvP!!! è un po che qualcuno non lo tira fuori, stavolta ci penso io
Ares7170
16-09-2014, 16:55
Dissento totalmente, a livello 35 prima avrei avuto una possibilità di schivare, adesso, salvo consapevolezza, ho la possibilità di essere oneshottato dal primo mortaio che passa...
per aumentare exp..
https://www.youtube.com/watch?v=PuaHClHL7GM
dejavu92
16-09-2014, 17:52
Ma il mio equip è quasi al massimo, tutto quello che droppo non mi migliora e non mi offre sfida.
Non é finito fin tanto che non stai davanti nelle ladder :P
Dissento totalmente, a livello 35 prima avrei avuto una possibilità di schivare, adesso, salvo consapevolezza, ho la possibilità di essere oneshottato dal primo mortaio che passa...
esatto, una volta che si viene oneshottati è meglio la schivata... era così anche ad Inferno nelle prime settimane.
Mamma mia... 2 ore di tentativi per farmi 14 chiavi (2 di atto 1 già le avevo) per avere i 4 congegni diversi. Il tutto a t6. Ma che percentuale di drop hanno? E mi è andata di lusso che i tirchi sono stati atto 3 e 4, se avessi dovuto girare l'oasi nmila volte sarei ancora lì.
Paragon 400 -> 440.
5000 elite kills.
And still no ramaladni's.
DOH. :muro:
Andrea 84
17-09-2014, 07:48
Paragon 400 -> 440.
5000 elite kills.
Non basta !!! Non stai facendo abbastanza per dropparlo... di questo passo non lo vedrai mai.... lamentati di più !!!!!!
Così vedrai che ti esce ;)
Paragon 400 -> 440.
5000 elite kills.
Hai nel baule armi su cui meriterebeb usarlo? Allora auguri!
Corollario: se non le possiedi droperai n cubetti, ma dropperiai solo armi con %danni al minimo e castonate, in maniera che non sia conveniente usarlo.
Neofreedom
17-09-2014, 08:12
Pure io non ho ancora trovato il ramaldino ;)
Non basta !!! Non stai facendo abbastanza per dropparlo... di questo passo non lo vedrai mai.... lamentati di più !!!!!!
Così vedrai che ti esce ;)
Andrea mi sa che hai puntato sul cavallo giusto!!! :cry:
Hai nel baule armi su cui meriterebeb usarlo? Allora auguri!
Corollario: se non le possiedi droperai n cubetti, ma dropperiai solo armi con %danni al minimo e castonate, in maniera che non sia conveniente usarlo.
Almeno 2... che oltretutto senza ramaldini non sono usabili!
PS: per i maghetti che ancora si ostinano come me... provate a spammare idra colossale e vedete cosa succede :D
PPS: ci ho messo fino ieri a capirlo! Ci fosse Ygritte mi direbbe "Tu non sai niente Betullo Snow!"
Ale Ale Ale
17-09-2014, 08:31
PPS: ci ho messo fino ieri a capirlo! Ci fosse Ygritte mi direbbe "Tu non sai niente Betullo Snow!"
Non ho capito a cosa ti riferisci, ma immaginarmi la scena in cui al posto di Jon dice Betullo mi ha fatto morire dal ridere :sofico:
Darius_84
17-09-2014, 09:36
PS: per i maghetti che ancora si ostinano come me... provate a spammare idra colossale e vedete cosa succede :D
Cioè? O.o
Cosa dovrebbe succedere?
Non ho capito a cosa ti riferisci, ma immaginarmi la scena in cui al posto di Jon dice Betullo mi ha fatto morire dal ridere :sofico:
:asd:
Cioè? O.o
Cosa dovrebbe succedere?
In pratica i danni del dot aumentano in maniera considerevole.
Il mio dot di fenice era sempre sui 60M... che con gli altri dot (tossina efficace, idra, apocalisse e buco nero) aumentava anche fino a 90/100 milioni.
Spammando idra ho visto anche dot > 200 m :D
Soprattutto su rift guardian e elite nei grift sopra il 32 (con tanta vita quindi) questo fa la differenza... perchè cmq una volta lanciati buco nero (che ha cd) e blizzard (che non stacka) hai a disposizione AP per circa 10 secondi... in quei 10 secondi spammi idra.
Ho provato sia idra del fuoco che idra colossale e mi sembra che funzioni meglio con idra colossale.
Con SS+T&T cmq credo sia meglio idra del fuoco, ma non lo so perchè ho shardato tutte le SS droppate pre 2.1
Leggendo il forum ufficiale non si è capito se sia un bug di idra, di fenice o di entrambe le cose messe insieme, o se "it works as intended" :asd:
C'è gente che ha visto dot da più di 900 milioni... e sembra che con più maghi insieme che lo fanno aumenti ancora di più.
C'è qualcuno che vuole tentare la scalata al grift 40? Un altro dh oltre a me... Un monk tank o zdps e un wizard/sciamano/dh.
Ps dh build missile
Zei stone/Bane of trapped /enforcer
(powerful in alternativa)
Darius_84
17-09-2014, 09:59
In pratica i danni del dot aumentano in maniera considerevole.
Il mio dot di fenice era sempre sui 60M... che con gli altri dot (tossina efficace, idra, apocalisse e buco nero) aumentava anche fino a 90/100 milioni.
Spammando idra ho visto anche dot > 200 m :D
Soprattutto su rift guardian e elite nei grift sopra il 32 (con tanta vita quindi) questo fa la differenza... perchè cmq una volta lanciati buco nero (che ha cd) e blizzard (che non stacka) hai a disposizione AP per circa 10 secondi... in quei 10 secondi spammi idra.
Ho provato sia idra del fuoco che idra colossale e mi sembra che funzioni meglio con idra colossale.
Con SS+T&T cmq credo sia meglio idra del fuoco, ma non lo so perchè ho shardato tutte le SS droppate pre 2.1
Leggendo il forum ufficiale non si è capito se sia un bug di idra, di fenice o di entrambe le cose messe insieme, o se "it works as intended" :asd:
C'è gente che ha visto dot da più di 900 milioni... e sembra che con più maghi insieme che lo fanno aumenti ancora di più.
Io personalmente uso la SS, ma T&T è buggato con mammoth quindi li ho tolti in favore dei magefist (che cmq mi sono usciti brutti come la morte :muro: ). Spammo abitualmente idra, ma tra quelle, la blizzard ed i BH non riesco neppure a capire quanto faccio di dot... vedo solo che la vita dei mob scende molto rapidamente :asd:
Blazing idra è molto buona, la ho provata, ma l'aoe della mammoth è molto più grande quindi sulle mandrie di mob mi risulta più efficace, pertanto l'ho preferita alla blazing per questioni di rapidità di clear
In ogni caso non capisco l'utilità di "spammarla", una volta che l'idra è giù spamma scie di fuoco fintanto che è attiva :\
PS: sbirciando il tuo profilo non ho capito come mai utilizzi la gemma dei prigionieri invece della rovina dei potenti... A conti fatti usando Zei ti troverai ben oltre i 15 metri della passiva, quindi a meno di non avere un team che fa spesso CC non riceverai chissà quanto boost al danno con quella gemma :\ O c'è qualcosa che mi sfugge?
C'è qualcuno che vuole tentare la scalata al grift 40? Un altro dh oltre a me... Un monk tank o zdps e un wizard/sciamano/dh.
Ps dh build missile
Zei stone/Bane of trapped /enforcer
(powerful in alternativa)
Reeeeeeeeeeeeeeeeed, ho fatto lo stesso post ieri e non mi ha ca**to nessuno...povero me tapino :cry:
Comunque io ci sono...se serve con un bel DH, altrimenti sono in fase clnclusiva sull'allestimento del monk ZDPS, una bozza la vedi dal profilo....:D
PS:il monk chiaramente manca ancora di tanta roba...CDR in primis,gemme, pietre e vabbeh la build manco l'ho toccata al momento
Sguancho
17-09-2014, 11:53
Salve, ho iniziato a giocare a Diablo 3 da un mese circa e sto cercando di costruire il bastone da mandriano; ho i componenti ma mi manca il progetto.
Spulciando i vari forum ho letto che lo vende Gorell nell'atto 4 Il primo Maligno, ma ovviamente non lo trovo .
Avete qualche consiglio da darmi .
Grazie
Se c'è la possibilità, inoltre, vorrei fare richiesta di iscrizione al clan di hwup per migliorare e giocare online in compagnia; il mio tag è Sguancho#2347
cicciobast5000
17-09-2014, 12:07
Se c'è la possibilità, inoltre, vorrei fare richiesta di iscrizione al clan di hwup per migliorare e giocare online in compagnia; il mio tag è Sguancho#2347
Leggi in prima pagina :O
Benvenuto intanto :)
Edit: avviso ai naviganti, a causa di impegni stasera loggherò solo tardi :mc:
Uomini avvisati... :O
Sguancho
17-09-2014, 12:14
Leggi in prima pagina :O
Benvenuto intanto :)
Grazie.
Ho provato a cercare il clan on-line ma non l'ho trovato nella lista, credo che il motivo siano le troppe richieste, nella prima pagina se non ho capito male dice di fare richiesta ma non ho capito dove, come e a chi . (sono mooolto noob per queste cose)
Io personalmente uso la SS, ma T&T è buggato con mammoth
da quello che ho capito non sono tt il problema. è idra colossale ad essere inspiegabilmente ferma ad 1 aps.
@sandro
senza credo: con tt e serpentone è meglio idra del fuoco
proverò comunque la tua scoperta :D
Grazie.
Ho provato a cercare il clan on-line ma non l'ho trovato nella lista, credo che il motivo siano le troppe richieste, nella prima pagina se non ho capito male dice di fare richiesta ma non ho capito dove, come e a chi . (sono mooolto noob per queste cose)
copio e incollo dalla prima pagina
Capo clan e tag
ysc - scandalo#2837
Ufficiali del clan e tag
Andrea 84 - CoMuZZ#2826
cicciobast5000 - MaxDelparigi#2240
lucasantu - Lucasantu#1375
Rainy nights - Rainynights#2642
snake0 - Sn4k3#2118
Turin - BigG#2621
A cosa serve il clan?
Fondamentalmente a poco. Aumenta le tue % di avere compagnia nel farming, ti permette di vedere i drop dei membri, di ispezionare i loro profili anche se non sono tuoi amici in friend list e di scrivere in una chat comune.
Quale procedura devo seguire per essere aggiunto?
NON DEVO mandare richieste di amicizia al capo clan o agli ufficiali. NON DEVO solamente postare sul forum. DEVO invece richiedere associazione al clan (tasto comunità a sx dei vostri amici su diablo, cercare hwup nei clan italiani e richiedere associazione) e CONTEMPORANEAMENTE avvisare sul thread ufficiale che ho inviato richiesta, avendo cura di comunicare discrepanze tra tag ingame e nome utente forum. Qualsiasi richiesta non conforme a questa procedura non verrà presa in considerazione. Idem le richieste di amicizia. Il clan non impone limitazioni di sorta in termini di skill, paragon, o gear quindi quantomeno a questo attenetevi.
Come mai il clan non compare nella lista?
Quando arrivano molte richieste di associazione al clan, quest'ultimo viene temporaneamente oscurato per permettere a chi di dovere di gestirle una per una. Riprovate nei giorni successivi.
AGGIORNAMENTO: con il cap utenti quasi raggiunto e la stragrande maggioranza di utenti forum ormai nel clan, stiamo drasticamente riducendo i periodi in cui il clan è online. se dopo svariati tentativi non riuscite a fare richiesta, fatelo presente in thread (sempre avendo cura di segnalare tag completa) e un ufficiale provvederà appena sarà possibile ad un vostro inserimento manuale. non tempestate il thread di messaggi né gli ufficiali di richieste amicizia mi raccomando.
AGGIORNAMENTO 2: Il clan viene ormai tenuto costantemente invisibile. Rivolgetevi in privato ad uno degli ufficiali che trovate in lista nei post precedenti per un inserimento manuale.
Chi può fare domanda?
Gli utenti di questo forum. Evitate ulteriori richieste per amici, parenti o amici di amici perché i posti residui sono limitati e quindi non verranno prese in considerazione.
Ho approfittato della mattinata libera per provare Sprint-WW sul baba stagionale... per ora vado bene a t5, appena porto a rank25 due gemme potrei esser pronto per t6. :p
Ale Ale Ale
17-09-2014, 12:57
Ehi ma...! Un attimo! Ma... Ma ma ma... Le modalità di accesso al clan sono... Uno SCANDALO!!!
:sbonk:
(scusate, non ho resistito visto il wall of text di prima :asd:)
Rainy nights
17-09-2014, 13:41
Secondo ramaladni droppato, seconda volta che non lo vedo a terra ma lo trovo in inventario bello e identificato. :D
Sto bug è grosso come una casa!
cicciobast5000
17-09-2014, 14:43
Secondo ramaladni droppato, seconda volta che non lo vedo a terra ma lo trovo in inventario bello e identificato. :D
Sto bug è grosso come una casa!
Perché pigi come una forsennata :asd: :asd: :asd:
Beelzebub
17-09-2014, 15:42
Sto inziando a sclerare, oggi per poco non buttavo per aria mouse e tastiera: ma possibile che continui a droppare rumenta a nastro e sta cavolo di Vilguardia non ne voglia sapere di uscire tra Rift, Grift e Kadala?!? :muro: Eccheccatzo... :mad:
Sto inziando a sclerare, oggi per poco non buttavo per aria mouse e tastiera: ma possibile che continui a droppare rumenta a nastro e sta cavolo di Vilguardia non ne voglia sapere di uscire tra Rift, Grift e Kadala?!? :muro: Eccheccatzo... :mad:
http://media.giphy.com/media/APcFiiTrG0x2/giphy-facebook_s.jpg
Dopo la modifica sarà finita a % di drop inferiori al prefisso telefonico di Milano.
Beelzebub
17-09-2014, 16:00
http://media.giphy.com/media/APcFiiTrG0x2/giphy-facebook_s.jpg
Dopo la modifica sarà finita a % di drop inferiori al prefisso telefonico di Milano.
http://i.imgur.com/241UgO3.jpg
Gatering
17-09-2014, 16:02
leggo ora che con la 2.10 migliorando la resistenza generale dei pet.
quasi quasi provo la spec con la flotta di esserini
!@ndre@!
17-09-2014, 16:07
Mi sa che le torrette non saranno più immortali ma, come gli altri pet, avranno la tempra del pg.
Ecco servito il nerf ai DH.. :(
cicciobast5000
17-09-2014, 16:24
Mi sa che le torrette non saranno più immortali ma, come gli altri pet, avranno la tempra del pg.
No vi prego non iniziamo coi piagnistei prima ancora che si sappia quali saranno le modifiche :muro:
dejavu92
17-09-2014, 16:52
No vi prego non iniziamo coi piagnistei prima ancora che si sappia quali saranno le modifiche :muro:
L'idea é quella però, vogliono regolare la "resistenza/vitalità" dei pet, sulla base della tempra del pg. Quindi più corazzato sei più i tuoi pet resistono ma non faranno danno. Sarà dura trovare il compromesso...
Beh... Se la filosofia è quella supporre che le torrette avranno una certa vita derivata dalla tempra del pg non è fuori dal mondo.
Ora... Sarebbe anche corretto, così come non è corretto che noi dh si possa piazzare le torrette e starsene al sicuro o quasi in un'altra stanza, ma il dh è sostanzialmente monobuild, toccare semplicemente le torrette senza valide alternative rischia di eliminare completamente la classe se non viene fatto con delicatezza. Purtroppo blizz ha un concetto di tweak pari al demolire un edificio quando basterebbe rifare la facciata, credo che temere un loro intervento sia legittimo.
Anche se fosse...puoi piazzare una torretta mediamente ogni 4 secondi.......non sarebbe una gran perdita.
Io la vedo come una cosa positiva nel senso che:
Se il jailer invece di targettare me prendi di mira la torretta tanto di guadagnato.
Actilius
17-09-2014, 17:07
Ma ora si mettono a fare le manutenzioni alle 22????
Anche se fosse...puoi piazzare una torretta mediamente ogni 4 secondi.......non sarebbe una gran perdita.
Io la vedo come una cosa positiva nel senso che:
Se il jailer invece di targettare me prendi di mira la torretta tanto di guadagnato.
Dipende tutto da quanto camperà una torretta mediamente. Durate troppo basse le renderebbero inutili, una cosa intermedia risulterebbe in una riduzione di fatto del numero di torrette che si possono avere in contemporanea con una sensibile riduzione del dps effettivo (e non tengo conto del ciclo di attacchi) .
Ale Ale Ale
17-09-2014, 17:26
Mah, se volessero dare la stessa tempra del pg alle torrette e nell'ottica di mantenere un equilibrio nei GRift, secondo me dovrebbero togliergli il cd. Tanto poi costerebbe comunque odio, e non è che sarebbe possibile spammare sentry...
Mah, se volessero dare la stessa tempra del pg alle torrette e nell'ottica di mantenere un equilibrio nei GRift, secondo me dovrebbero togliergli il cd. Tanto poi costerebbe comunque odio, e non è che sarebbe possibile spammare sentry...
Problemi di odio non ne hai se mantengono il coolodown.
Se hanno la stessa tempra dei pet non sono così male.
Poi oh vedremo, mi basta che non si limitino ai nerf però.
Ci serve qualcosa per variare.
!@ndre@!
17-09-2014, 18:21
Problemi di odio non ne hai se mantengono il coolodown.
Se hanno la stessa tempra dei pet non sono così male.
Poi oh vedremo, mi basta che non si limitino ai nerf però.
Ci serve qualcosa per variare.
Concordo pienamente sulla necessità di alternative. Se nerfano e basta il DH ne esce a pezzi.
Il WD invece dovrebbe trarre abbastanza beneficio da questa modifica!
Rainy nights
17-09-2014, 19:19
Perché pigi come una forsennata :asd: :asd: :asd:
Quello vero, mi metto sul boss schiattato e prendo tutto mentre cade XD
PS: ma come alle 10 buttano giù i server? Ma che è 'sta storia?
dejavu92
17-09-2014, 20:15
Leggendo il messaggio non vuol dire che i server saranno down, ma che ci saranno problemi di login ;)
Er Monnezza
17-09-2014, 20:40
è la build più divertente poi, ho usato per qualche tempo il set di giada con la build apposita ma è una noia, ottimo crowd control, ma danni su bersaglio singolo pessimi, mentre la build da petomane è molto più divertente, 8 nanetti da armata di feticci + un massimo di 15 nanetti dalla passiva feticci servili, ognuno che può arrivare a crittare 30-35 milioni di danno e in più ti fanno da scudi umani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.