View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Rainy nights
07-09-2013, 22:26
Scandalì ti vedo ferrato, ti è tornata la voglia di mago???? :sofico:
Scandalì ti vedo ferrato, ti è tornata la voglia di mago???? :sofico:
finito il secondo baba 100 (mancano 9 livelli) finisco maga e monk...ma saranno due barboni
Rainy nights
07-09-2013, 22:40
finito il secondo baba 100 (mancano 9 livelli) finisco maga e monk...ma saranno due barboni
Non ci credi nemmeno tu ....
blindwrite
07-09-2013, 22:41
togli la zunimassa chest e metti un tal rasha 8ias, life over 200, int piu alta che riesci...per quanto riguarda la ias nn ti serve ma himo prediligi tra trifecta e bifecta danni medi trifecta......come arma prenditi una furia con cc e castone il loh sull'arma nn ti serve usi magia del sangue....cerca trifecta e quadrifecta e sali di dps sei basso, i guanti cambiali, prova a farne ancora, anche i bracciali
a quell'ora delle streghe non è che sia il massimo.....non puoi cercarne una con +150 int 9ias all res cd maxato?
furia nemmeno morto, la odio per principio.
meglio della mia ascia credo non sia possibile come danno (61 cd 1000+ e 180+int), ed in ogni caso di meglio non posso permettermi.
l'ora delle strega ha su metà della mia vita, quindi direi che anche quella è imprescindibile (inoltre è un drop quindi rimane lì)
dovrei provare a craftare qualche guanto sperando, ma anche li la vedo dura. Per i bracciali forse è più facile
Avevo pensato ad un malocchio migliore (as) ma costa.
la cest di zuni è quasi maxata (100 armor da forza e l'equivalente di 210 vita) e non posso toglierla per il bonus alla resistenze.
Insomma son un po' bloccato, adesso ad mp8 in gruppo ce la si fa, ma rispetto alla sciamana con lo stesso equip è una tristezza...
blindwrite
07-09-2013, 22:42
dissento. la chest deve rimanere zunimassa proprio perchè non necessita di iAS. la furia è un arma che come main non andrebbe mai usata a prescindere perchè il dps alto è solo frutto di un danno medio mediocre pompato dal bonus degli aps. quindi la sua ascia va bene. anzi se riuscisse a prendere (per quanto già detto) una lancia o una mazza rara black sarebbe ancora meglio. life steal invece serve. un mago non può campare con magia del sangue al suo livello di dps unbuffed. la cinta si è migliorabile ma non mi pare una priorità.
quindi su cosa mi diresti di puntare.. guanti e bracciali? + inna al posto dei miei rari?
Argh! Mi sento barbone!
Ed ho preso proprio i pezzi che non dovevo prendere...
Tra l'altro lo scopro ora che IAS non serve, ho chiesto un paio di volte qui sul thread ed avevo sempre ricevuto come risposta che il raggio della muerte scala anche con IAS.
Probabilmente fa dei tick in più, ma a questo punto direi che quando ho un po' di golad riprendo la zuni chest (le 2 decenti che ho droppato le ho rivendute, le altre 4 o 5 erano tutte solforose).
Mi toccherà cedere all'acquisto del gold, ci tenevo a fare il barbone...
Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
furia nemmeno morto, la odio per principio.
meglio della mia ascia credo non sia possibile come danno (61 cd 1000+ e 180+int), ed in ogni caso di meglio non posso permettermi.
l'ora delle strega ha su metà della mia vita, quindi direi che anche quella è imprescindibile (inoltre è un drop quindi rimane lì)
dovrei provare a craftare qualche guanto sperando, ma anche li la vedo dura. Per i bracciali forse è più facile
Avevo pensato ad un malocchio migliore (as) ma costa.
la cest di zuni è quasi maxata (100 armor da forza e l'equivalente di 210 vita) e non posso toglierla per il bonus alla resistenze.
Insomma son un po' bloccato, adesso ad mp8 in gruppo ce la si fa, ma rispetto alla sciamana con lo stesso equip è una tristezza...
considera che la sciamana fa il 1000% dei danni dell'arma, mentre il mago il 350%....non c'è storia, meglio sciamana.... per me non ha senso spendere per arcon, è meglio fare sns si spende la metà e si è utili per il team, poi non spenderei mai cifre alte adesso anche perchè è tutto da buttare via con l'espansione
Argh! Mi sento barbone!
Tra l'altro lo scopro ora che IAS non serve, ho chiesto un paio di volte qui sul thread ed avevo sempre ricevuto come risposta che il raggio della muerte scala anche con IAS.
Probabilmente fa dei tick in più, ma a questo punto direi che quando ho un po' di golad riprendo la zuni chest (le 2 decenti che ho droppato le ho rivendute, le altre 4 o 5 erano tutte solforose).
il raggio della salute non scala con l'ias :asd: lo chiamo della salute perchè fa ca@@@e :asd: i tornadi scalano con l'ias comunque :)
ti conviene fare sns comunque .....
dejavu92
07-09-2013, 23:56
Non ci credi nemmeno tu ....
lol
il raggio della salute non scala con l'ias :asd: lo chiamo della salute perchè fa ca@@@e :asd: i tornadi scalano con l'ias comunque :)
ti conviene fare sns comunque .....
Con la mia lag temo sia del tutto ingiocabile.
zerothehero
08-09-2013, 13:05
Se non risolvi in fretta, penserei seriamente alla versione per console, il perma poi è uno dei più penalizzati se hai alta latenza (congeli male). :fagiano:
Due gemellini nella stessa partita (mf 505% mp4). :p
http://s2.postimg.org/fl3wtgwj9/Screenshot384.jpg (http://postimg.org/image/fl3wtgwj9/)
http://s24.postimg.org/xocby8f81/Screenshot386.jpg (http://postimg.org/image/xocby8f81/)
Il primo buono ma poteva darmi di più.
http://s18.postimg.org/epxkkndet/Screenshot392.jpg (http://postimg.org/image/epxkkndet/)
Il secondo un po' da buttare, ma gli voglio bene cmq, tanto sono vendibili entrambi. :sofico:
http://s21.postimg.org/q7sunvmr7/Screenshot393.jpg (http://postimg.org/image/q7sunvmr7/)
zerothehero
08-09-2013, 13:12
Argh! Mi sento barbone!
E chi te l'ha detto? :D
Per arconte va benissimo un chest di zunimassa + piedoni di zuni + anello..ti becchi +130 int e 50 all res che ti sono utili.
Non è che il tal rasha faccia schifo (dà più dps, l'aiuto sul loh è trascurabile), ma se devi prendere un tal schifoso senza difese, tanto vale prendere lo zuni che nella tua modalità di gioco te lo tirano dietro per pochi gold.
Farai meno danno,ma avrai un arconte più stazzato ed equilibrato.
Actilius
08-09-2013, 17:15
incuriosito, ho dato al monk un wkl droppato un po di tempo fa, credo nulla di che (921 dps, castone, 15% danni el - lo vedete equippato al monaciello)
e devo dire che avete ragione, si squaglia tutto molto più velocemente anche se a fronte di un dps di facciata minore!
Acti stasera ti passo i dati del mio account mi cappi il babba in HC? :D
Jammed_Death
08-09-2013, 18:56
non ci gioco da prima di paragon e via così, l'ho finito in normal e hard e basta e ho fatto qualche run in multy senza ottenere niente di che...in questo momento di magra in quanto a grossi titoli, vale la pena riprenderlo in mano?
Rainy nights
08-09-2013, 20:00
Sei il secondo a cui dico "ok poi runniamo in HC" e schiatta immediatamente dopo :sofico:
Streghetta Ketty!!!!!!
Cmq mi rimane poco tempo per cappare il babba il 17 esce GTA5 e mi chiudo in casa con 30 redbull 30 grammi di erbagatta e certificato medico per 30 giorni :D
Io se trovo una key per Hearthstone sparisco dalla circolazione per un po'. :sofico:
Io se trovo una key per Hearthstone sparisco dalla circolazione per un po'. :sofico:
Hai provato order & chaos duels? Tra quelli disponibili ora mi è sembrato il migliore (ho provato might & magic, magic 2013 2024, un paio altri di cui non ricordo il nome)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
zerothehero
08-09-2013, 23:23
incuriosito, ho dato al monk un wkl droppato un po di tempo fa, credo nulla di che (921 dps, castone, 15% danni el - lo vedete equippato al monaciello)
e devo dire che avete ragione, si squaglia tutto molto più velocemente anche se a fronte di un dps di facciata minore!
Oggi ero in coop con un monk con wkl..ecco perché sembrava di essere ad mp1 e non a mp4 :asd:
Questa sera bella coop con Tyler a mp6 con 1 maghetta e 3 DH indiavolati.
grazie al permafrost, che teneva i cattivoni belli fermi in gruppo, le barre vitali degli Elite scendevano che era un gusto tra tiro rapido e bolas.
peccato che in tutta oggi abbia visto 1 leggendario e pure schifoso.
dejavu92
09-09-2013, 00:01
http://nsa35.casimages.com/img/2013/09/09/130909120616400733.jpg
ora tocca al maghetto :))
Rainy nights
09-09-2013, 00:05
Complimentissimi :3
E grazie a scandalocoso per il prezioso aiuto e consulenza barbettara. :flower:
PS: domani non ci sono, se qualcuno dà via le chiavi di HS ricordatevi della zia che sta impazzendo per trovarne una :(
Actilius
09-09-2013, 09:11
:eek:
un tantinello esagerato :D
disponibilissimo ad aiutarti (spero un po meglio dell'ultima volta :sofico: ), al caso coinvolgendo qualche maghetto.
cicciobast5000
09-09-2013, 10:10
GZ! :D
Actilius
09-09-2013, 10:24
complimenti!
tribalspirit
09-09-2013, 11:06
fatto qualche ritocchino alla barbonbarbara
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
preso un martellino un po più serio e l'elmo IK decente
per il rubinozzo, non datemi del riccone che è tutto merito di un pazzo che mi ha regalato di tutto
poi ne weekend ho venduto un po di roba e finalmente posso concetrarmi sul craft di un amu come si deve
cicciobast5000
09-09-2013, 11:26
fatto qualche ritocchino alla barbonbarbara
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
preso un martellino un po più serio e l'elmo IK decente
per il rubinozzo, non datemi del riccone che è tutto merito di un pazzo che mi ha regalato di tutto
poi ne weekend ho venduto un po di roba e finalmente posso concetrarmi sul craft di un amu come si deve
Allora vediamo, cambierei l'anello di sx con un'unita con AS, però mi sa che costa parecchio...
Sicuramente cambierei i guanti e prederei degli IK con AS che non costano nulla ormai in modo da avere il bonus del set completo!
Per il resto craft a manetta di bracciali, amuleto (fa pena... :asd: ) e spalline!
Poi direi che sei tranquillo se non vuoi arrivare a franzare tutto a MP10
Actilius
09-09-2013, 11:31
Allora vediamo, cambierei l'anello di sx con un'unita con AS, però mi sa che costa parecchio...
Sicuramente cambierei i guanti e prederei degli IK con AS che non costano nulla ormai in modo da avere il bonus del set completo!
Per il resto craft a manetta di bracciali, amuleto (fa pena... :asd: ) e spalline!
guatni ik con as e danno da critico costano poco oramai? ma davvero?
guatni ik con as e danno da critico costano poco oramai? ma davvero?
Trifecta no, vengono sicuramente assai, con AS e CC te li tirano dietro, non credo di aver pagato i miei più di 6kk (probabilmente meno ma sono passati mesi)
http://www.diabloprogress.com/item/37031668
tribalspirit
09-09-2013, 12:12
beh poco da fare la lista priorità è come hai detto
ho dovuto ripiegare su guanti craftati e un solo amuleto craftato perchè non avevo quasi più soldi
ora mi concentrerò nel craft amuleti, che se sculo come minimo alzo il danno di 10-15k
poi cercherò i guanti IK, così posso togliere unforgiving e mettere un'altra passiva danno
per curiosità, in rete esiste qualcosa che in base alle stats del tuo personaggio ti consiglia cosa conviene aumentare per avere un maggiore ritorno di ehp?
con quello che mi rimarrà da migliorare, proverò i bracciali che c'è un bel margine
per l'anello dovrò sperare un un drop buono, alrimenti non avrò mai i soldi per lo unity che dici, mentre per le spalline dovrò fare millemila craft per fare qualcosa di migliore di quelle vile guards
cicciobast5000
09-09-2013, 12:40
Trifecta no, vengono sicuramente assai, con AS e CC te li tirano dietro, non credo di aver pagato i miei più di 6kk (probabilmente meno ma sono passati mesi)
http://www.diabloprogress.com/item/37031668
Anticipato...grazie nick :D
cicciobast5000
09-09-2013, 12:42
beh poco da fare la lista priorità è come hai detto
ho dovuto ripiegare su guanti craftati e un solo amuleto craftato perchè non avevo quasi più soldi
ora mi concentrerò nel craft amuleti, che se sculo come minimo alzo il danno di 10-15k
poi cercherò i guanti IK, così posso togliere unforgiving e mettere un'altra passiva danno
per curiosità, in rete esiste qualcosa che in base alle stats del tuo personaggio ti consiglia cosa conviene aumentare per avere un maggiore ritorno di ehp?
con quello che mi rimarrà da migliorare, proverò i bracciali che c'è un bel margine
per l'anello dovrò sperare un un drop buono, alrimenti non avrò mai i soldi per lo unity che dici, mentre per le spalline dovrò fare millemila craft per fare qualcosa di migliore di quelle vile guards
Probabilmente farai più fatica a craftare un amu decente che delle spalline migliori di quelle!
I guanti davvero te li tirano dietro se non sono trifecta! CC e AS a te bastano (anche maxati costa poco...)
tribalspirit
09-09-2013, 13:54
Probabilmente farai più fatica a craftare un amu decente che delle spalline migliori di quelle!
I guanti davvero te li tirano dietro se non sono trifecta! CC e AS a te bastano (anche maxati costa poco...)
ok grazie mille allora stasera dò subito un occhio ai guanti IK, che comunque cambiando subito passiva mi becco subito un bel boost, poi vedrò per l'amu, confido nella fortuna :ciapet:
blindwrite
09-09-2013, 14:36
primaria alta(200+) +cc (9.5+) +cd (35+) vengono almeno sui 40kk , direi che non sono proprio economici.
tribalspirit
09-09-2013, 14:45
primaria alta(200+) +cc (9.5+) +cd (35+) vengono almeno sui 40kk , direi che non sono proprio economici.
:cry:
ne ho solo 10
comunque a me servono con as e cc
via con gli amuleti insomma
Hai provato order & chaos duels? Tra quelli disponibili ora mi è sembrato il migliore (ho provato might & magic, magic 2013 2024, un paio altri di cui non ricordo il nome)
non ancora, pensavo fosse su Steam ma evidentemente ricordavo male :confused:
200+ forza prevede un roll di forza ulteriore, e come tale sarà 10 volte più raro di normali guanti IK con CD. Ciccio parlava del regolare roll di forza tra 170 e 200 ovviamente.
-|Phoenix|-
09-09-2013, 14:59
no non serve ias. è un attacco continuato e non beneficia di ias. lo chiesi già io a due dei migliori maghi d'europa.
.....
fonte? la tua motivazione, messa così, non ha molta valenza informativa, se porti qualche numero ne parliamo.... ;)
Argh! Mi sento barbone!
.......
.......
........
dissento. :)
che il raggio dell'arconte non scali con IAS è una fesseria. già lo dissi almeno 2 volte in questo thread che il raggio può essere considerato alla stessa stregua dei pippi dello shamano, del disintegrate, del ray of frost..... con la qualità aggiuntiva che scala con l'IAS ma non consuma più risorsa.
basta cercare un po su internet sui forum eng che le discussioni vengono fuori a decine con tanto di numeri.
Ricerca veloce:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8197583150?page=3
"
I shifted the test setup by 1% IAS in each direction. So now it's 1.9656 APS (98.52 DPS) vs. 2.01825 APS (101.16 DPS)
And I did 5 repetitions of each:
Low APS/DPS
4219
4503
4529
4308
4402
avg. 4392.2
High APS/DPS
4637
4307
4377
4483
4510
avg. 4462,8
Two things to note: Variance is significantly higher and the difference between the setups actually makes sense now. 2-3% DPS difference both in sheet value and damage average.
"
qui in particolare cercano di trovare se e quali breakpoint esistano per il raggio dell'arconte. Questo tizio ha preso un mago con circa 100dps e ha contato quanto danno ha fatto a uno zombie dopo esattamente 15sec di channeling e si nota che 1% as a parità del resto cambia il dps reale.
In prima approssimazione, il danno effettivo dell'arconte scala linearmente con il DPS scritto nell'inventario(dove è già contata l'as).
Se vogliamo essere addirittura più precisi è molto probabile che esiatano breakpoint sull'IAS ma influiscono in maniera limitata e comincia a diventare complicato discuterne....
preso un mempino 9%as 3.5cc int (100kk) per la maga che vorrei cominciare a far salire di paragon. Che mi consigliate di cambiare ancora? per il momento ha su quasi tutto l'equip della sciamana, quindi praticamente senza as... serve aggiungerne per la build arconte?
dissento. la chest deve rimanere zunimassa proprio perchè non necessita di iAS. la furia è un arma che come main non andrebbe mai usata a prescindere perchè il dps alto è solo frutto di un danno medio mediocre pompato dal bonus degli aps. quindi la sua ascia va bene. anzi se riuscisse a prendere (per quanto già detto) una lancia o una mazza rara black sarebbe ancora meglio. life steal invece serve. un mago non può campare con magia del sangue al suo livello di dps unbuffed. la cinta si è migliorabile ma non mi pare una priorità.
per quanto riguarda il consiglio, sono d'accordo su quasi tutto.... la chest andrebbe tenuta sopratutto per le res e LS è utilissimo, soprattutto passati i 300kdps.
Per l'ias ovviamente un'arma vale l'altra perndi quella che costa meno o che ti da più dps (se devi prediligere qualcosa per favore non cercare mazze ma prendi quelle con IAS più alta per ragionamenti che non concernono il DPS, tipo: proc di CM con il fulmine vivo se e quando scade archon, ecc...)
considerazioni più personali:
- se ti accontenti di togliere il raggio dalle spalline (sul mago basta e avanza 1...) hai ampi margini di miglioramento con un po di craft
- personalmente non gradisco l'amu talrasha, a occhio uno giallo con la stessa int, vit e cc uguali al tuo + cd>=85% dovrebbe darti le stesse stat ma costare meno ed essere più "facilmente" migliorabile. prova a valurare....
cicciobast5000
09-09-2013, 15:41
Non CD ma AS!!!!!!!!!!!!!!! e poi non con 200 di primaria...190 è più che suff
Santissimo :muro:
EDIT: Grazie Turin :D
blindwrite
09-09-2013, 16:00
Non CD ma AS!!!!!!!!!!!!!!! e poi non con 200 di primaria...190 è più che suff
Santissimo :muro:
EDIT: Grazie Turin :D
as 9 vale quanto cd 30+ e con primaria 190+ siamo gia' sui 20-30kk... quindi direi che il discorso cambia poco.
blindwrite
09-09-2013, 16:09
per quanto riguarda il consiglio, sono d'accordo su quasi tutto.... la chest andrebbe tenuta sopratutto per le res e LS è utilissimo, soprattutto passati i 300kdps.
Per l'ias ovviamente un'arma vale l'altra perndi quella che costa meno o che ti da più dps (se devi prediligere qualcosa per favore non cercare mazze ma prendi quelle con IAS più alta per ragionamenti che non concernono il DPS, tipo: proc di CM con il fulmine vivo se e quando scade archon, ecc...)
considerazioni più personali:
- se ti accontenti di togliere il raggio dalle spalline (sul mago basta e avanza 1...) hai ampi margini di miglioramento con un po di craft
- personalmente non gradisco l'amu talrasha, a occhio uno giallo con la stessa int, vit e cc uguali al tuo + cd>=85% dovrebbe darti le stesse stat ma costare meno ed essere più "facilmente" migliorabile. prova a valurare....
quindi posso piazzare un po' di ias per alzare il dps...
quindi degli inna con 150-160 vita al posto dei miei gialli, inserendo poi dei guanti all res + vita che ho sulla sciamana per bilanciare la perdita di ehp.
per le spalline ne ho gia' da 290+ int e 70 vita, ma il bonus raggio mi piace piu' di 3-4k dps... devo fare dell prove
da vedere anche per un malocchio con 8-9 as potrebbe essere meglio del mio 4cc.
grazie
cicciobast5000
09-09-2013, 16:32
as 9 vale quanto cd 30+ e con primaria 190+ siamo gia' sui 20-30kk... quindi direi che il discorso cambia poco.
Bè per un baba che deve tenere su wotb avere CD non serve a nulla ma serve AS :D
Scusa ho risposto male non voleva essere polemica ;)
Actilius
09-09-2013, 16:35
tutto questo discutere di upgrade mi ha fatto riflettere sul fatto che saranno settimane che non droppo, per i pg softcore, nulla che mi permetta di fare un upgrade :cry:
speriamo che il loot 2.0 non sia una cagata!
tribalspirit
09-09-2013, 16:50
tutto questo discutere di upgrade mi ha fatto riflettere sul fatto che saranno settimane che non droppo, per i pg softcore, nulla che mi permetta di fare un upgrade :cry:
mai droppato un upgrade per la dh, ho sempre trovato tutto in asta.
poi con i personaggi successivi (monk e baba), li ho vestiti anche con il crafting ma mai upgrade
Se avessi avuto pg int forse alcune cose che poi ho venduto tipo a 10kk sarebbero potuti essere upgrade
Niente di incredibile comunque
cicciobast5000
09-09-2013, 18:00
Io in nmila ore di cose che ho indossato (eccetto all'inizio...) c'è stato solo il primo caschetto IK che ho avuto con 160 str e 50 vit (ai tempi un lusso per pochi...) ma dopo notte fonda...
Di venduti il mempo con dext e cc rimane il top (2 beeez), anellino di natalya con CC il secondo ma molto staccato (60 milioni)...spero nel WKL in vendita per spostare il natalya al secondo posto... :muro:
non so che asta stai guardando :D ... ho visto oggi e guanti IK del genere venivano attorno al milione.
cicciobast5000
09-09-2013, 18:33
non so che asta stai guardando :D ... ho visto oggi e guanti IK del genere venivano attorno al milione.
Forse intendeva quelli con 30 CD :)
Non so quelli quanto vengano (non li ho proprio mai considerati!) :fagiano:
Sicuramente non all'inizio visto che saranno quasi tutti upgrade. Poi una volta assestati ci saranno sempre oggetti bis come per ogni alto gioco.
Io in nmila ore di cose che ho indossato (eccetto all'inizio...) c'è stato solo il primo caschetto IK che ho avuto con 160 str e 50 vit (ai tempi un lusso per pochi...) ma dopo notte fonda...
Di venduti il mempo con dext e cc rimane il top (2 beeez), anellino di natalya con CC il secondo ma molto staccato (60 milioni)...spero nel WKL in vendita per spostare il natalya al secondo posto... :muro:
Hai droppato un mempo con cc? Limortè che :ciapet:
Ma così, per farmi due risate: ipotizziamo che mi piacerebbe droppare una bella mazza rara di quelle carine, tipo dps elevato, primaria alta castone e cd/ls :D
Quanti percussori/galraki/lance/spade rare devo droppare prima che una sia quella buona? 100? 200? 3000? :asd:
Hai droppato un mempo con cc? Limortè che :ciapet:
Ma così, per farmi due risate: ipotizziamo che mi piacerebbe droppare una bella mazza rara di quelle carine, tipo dps elevato, primaria alta castone e cd/ls :D
Quanti percussori/galraki/lance/spade rare devo droppare prima che una sia quella buona? 100? 200? 3000? :asd:
Nessuna o quasi.......
Quelle che vedi sono per la maggior parte craftate, perchè il craft ti consente di avere 6 proprietà fisse. Mentre anche se droppi una lvl 63 può avere anche solo 4 proprietà.
Forse intendeva quelli con 30 CD :)
Non so quelli quanto vengano (non li ho proprio mai considerati!) :fagiano:
170+ forza e 30+ CD partono da mezzo milione. Che poi ce ne sono talmente tanti che in asta libera sicuramente si fanno affari.
Nessuna o quasi.......
Quelle che vedi sono per la maggior parte craftate, perchè il craft ti consente di avere 6 proprietà fisse. Mentre anche se droppi una lvl 63 può avere anche solo 4 proprietà.
Vabbè ma non darmi la mazzata così, illudimi che sia possibile :asd:
ma tra l'altro, tu non avevi un equip di alto livello sul monaco una volta? Che fine ha fatto il tutto? Oppure conservi tutto nel baule? ^^
Vabbè ma non darmi la mazzata così, illudimi che sia possibile :asd:
ma tra l'altro, tu non avevi un equip di alto livello sul monaco una volta? Che fine ha fatto il tutto? Oppure conservi tutto nel baule? ^^
Venduto tutto per equipaggiare la dh.
Con il monaco mi addormento.
La dh sarà anche la più scarsa ma mi diverto un sacco; o meglio divertivo perchè dopo aver portato a 100 monaco e dh sono passato allo sciamano ma è ancora giovincello (44)
Venduto tutto per equipaggiare la dh.
Con il monaco mi addormento.
La dh sarà anche la più scarsa ma mi diverto un sacco; o meglio divertivo perchè dopo aver portato a 100 monaco e dh sono passato allo sciamano ma è ancora giovincello (44)
Tra non molto sarò bicentenario anch'io!
Cmq condivido la scelta se il dh è il tuo "primo ammore", forse il bello di questo momento è che farsi un equip da mp5 dove si expa già bene non costa un occhio della testa. Il mio prossimo sarà ovviamente il maghetto che è ancora più giovincello del tuo (17 mi pare), ma per cui ho trovato qualche item carino per farlo giocare.
Certo che se li cappo tutti e non avrò ancora droppato niente di valore ci rimarrò male :asd: non voglio necessariamente roba da centinaia di euro, mi bastano un paio di bilioni :asd:
Tra non molto sarò bicentenario anch'io!
Cmq condivido la scelta se il dh è il tuo "primo ammore", forse il bello di questo momento è che farsi un equip da mp5 dove si expa già bene non costa un occhio della testa. Il mio prossimo sarà ovviamente il maghetto che è ancora più giovincello del tuo (17 mi pare), ma per cui ho trovato qualche item carino per farlo giocare.
Certo che se li cappo tutti e non avrò ancora droppato niente di valore ci rimarrò male :asd: non voglio necessariamente roba da centinaia di euro, mi bastano un paio di bilioni :asd:
Bè ho giocato come elfo hunter in lotro, ranger in guild wars 1 e 2, amazzone in d2, brigante in titan quest, marsksman in rift ecc ecc...In d3 come primo personaggio ho fatto il monaco per cambiare ma ho una mania per i ranged con arco.
zerothehero
09-09-2013, 23:09
Io invece temo che gli sviluppatori eccederanno ad accontentare chi vuole droppare l'impossibile in poco tempo, modello console, passando da un opposto all'altro. :fagiano:
zerothehero
09-09-2013, 23:12
mai droppato un upgrade per la dh, ho sempre trovato tutto in asta.
poi con i personaggi successivi (monk e baba), li ho vestiti anche con il crafting ma mai upgrade
Se avessi avuto pg int forse alcune cose che poi ho venduto tipo a 10kk sarebbero potuti essere upgrade
Niente di incredibile comunque
Guarda "lol" nel mio profilo.
E' interamente self-found, infatti fa cagher. :sofico:
Peccato che non ci voglia investire (purtroppo non posso portare avanti più di un pg per volta usando solo i mezzi del farming), perché è caruccio come personaggio.
Io invece temo che gli sviluppatori eccederanno ad accontentare chi vuole droppare l'impossibile in poco tempo, modello console, passando da un opposto all'altro. :fagiano:
credo anchio che distruggeranno il gioco accontentando i soliti piagnoni
Ciao Iron, son rimasto soddisfatto anch'io della run, almeno della velocità con cui crepavano gli elite (soprattutto se consideriamo che un mago come il mio lo fai con meno di 40milioni). Preciso che avevo la runa a nova gelida che da più 15% di sberle ai mob, la prossima volta ci metto pure la bolla col 20% e vediamo.
Da permafreezer è una goduria girare con 3 DH alle calcagna che fanno marmellata di tutto :)
p.s. la terza DH è mia sorella gemella :D
Noto che abiti "poco" più a nord di me. :D
e brava alla gemella!!!
zerothehero
10-09-2013, 01:22
Buonanotte diablisti. :(
http://s21.postimg.org/ec437uw9f/Screenshot444.jpg (http://postimg.org/image/ec437uw9f/)
:stordita:
Se vedete memento mori col piattino a chiedere gold agli angoli della strada sapete perché. :asd:
tribalspirit
10-09-2013, 10:25
http://s21.postimg.org/ec437uw9f/Screenshot444.jpg (http://postimg.org/image/ec437uw9f/)
Se vedete memento mori col piattino a chiedere gold agli angoli della strada sapete perché. :asd:
sono con te fratello
ieri sera tra spalline e amuleti sono rimasto con 50000g ottenendo solo delle spalline semidecenti
Ale Ale Ale
10-09-2013, 10:39
"che pretendi di fare con 10 tentativi?" (cit.)
:sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IDEM... sono più a secco del solito.
Dopo aver preso Leccalecca e caramella di chantodo + corvotempesta mi sono rimasti solo 2kk...
Devo ancora prendere gli anelli con IAS e sono inchiodato a poco più di 2,3 APS.
Actilius
10-09-2013, 10:47
leggo in giro che le versioni consolle prevedono respawn delle zone nella stessa partita...per capirci, si pulisce conca gemente, se ne affrontanto altre tre diverse e se si torna a conca la stessa si ripopola....e questo vale per gli elites ed anche i keywarden...in pratica fatti i 5 stack si continua a girare endless.
cicciobast5000
10-09-2013, 10:57
leggo in giro che le versioni consolle prevedono respawn delle zone nella stessa partita...per capirci, si pulisce conca gemente, se ne affrontanto altre tre diverse e se si torna a conca la stessa si ripopola....e questo vale per gli elites ed anche i keywarden...in pratica fatti i 5 stack si continua a girare endless.
Mmm di per se non è male...un'anticipazione di quello che più o meno hanno promesso con l'espansione...
Insomma la versione consolle è una 1.5
Ale Ale Ale
10-09-2013, 11:10
Non sarebbe molto più semplice togliere il nv?
Bah...
tribalspirit
10-09-2013, 11:15
è plausibile allora che converrà giocare sempre all'mp che permette di girare intorno in continuazione coordiandosi con i tempi di respawn
ranzare tutto troppo velocemente diventerà controproducente
cicciobast5000
10-09-2013, 15:23
Stasera andrò avanti a forza di run+redbull per portare avanti il più possibile il baba, Acti, Tana e chiunque voglia unitisi (loro 2 sono obbligati :asd: ) faccia un fischio :O
PC in carica!
Visto che la moglie mi ha mangiato tutti i GB della tariffa dati (ed impedito di giocare in queste 2 settimane risucchiandosi la banda) vedrò di farmare un po' in treno...
Se becco un mago online sappia che gli romperò un po' le scatole con un paio di domande.
Stasera andrò avanti a forza di run+redbull per portare avanti il più possibile il baba, Acti, Tana e chiunque voglia unitisi (loro 2 sono obbligati :asd: ) faccia un fischio :O
hc o sc? :)
cicciobast5000
10-09-2013, 16:43
hc o sc? :)
SC!
Se vuoi unirti invece di fare il solito assenteista ingiustificato!!!! :asd:
SC!
Se vuoi unirti invece di fare il solito assenteista ingiustificato!!!! :asd:
ho spostato l'equip del baba alla babessa (anche se ogni tanto muoio :cry: ) così almeno livello :sofico: se ci sono sarò dei vostri più che volentieri ;)
cicciobast5000
10-09-2013, 17:02
ho spostato l'equip del baba alla babessa (anche se ogni tanto muoio :cry: ) così almeno livello :sofico: se ci sono sarò dei vostri più che volentieri ;)
Ho fatto esattamente la stessa cosa...ma quante botte in più si prendono? :asd:
Non sembra ma quei 100 PL fanno una bella differenza! Son stato costretto a passare al mempo!
Ho fatto esattamente la stessa cosa...ma quante botte in più si prendono? :asd:
Non sembra ma quei 100 PL fanno una bella differenza! Son stato costretto a passare al mempo!
:asd: :asd: :asd: :asd:
dovrei esserci :D
ragazzi conoscete qualche buon monk da cui posso prendere spunto per la build?
zerothehero
10-09-2013, 19:27
"che pretendi di fare con 10 tentativi?" (cit.)
Quali dieci tentativi..stavo a fare il colpaccio e invece ho bruciato circa una trentina di milioni di gold tra ieri e l'altro ieri. :O
Sono ad uno stadio in cui non conviene craftare, ma mai dire mai. :sofico:
Fidatevi di zero! Da quando ha detto che era facile migliorare il mio amuleto sono passati 3-400 tentativi di crafting, dei quali il migliore mi toglie 10k dps. :O
zerothehero
10-09-2013, 19:37
Molla la modalità demo e vieni con me in core hard che tanto in softctore ha centato pure mia nonna in carriola :sofico: ..se faccio un livello al giorno dovrei centare a breve. :O
Peccato che oggi non ho ancora iniziato. :cry:
Datemi un po' di supporto morale grazie. :sofico:
zerothehero
10-09-2013, 19:41
Fidatevi di zero! Da quando ha detto che era facile migliorare il mio amuleto sono passati 3-400 tentativi di crafting, dei quali il migliore mi toglie 10k dps. :O
Tzè, posso smettere di craftare quando e come voglio. :O
E' tutto fottutamente sotto il mio controllo.
https://www.youtube.com/watch?v=bEp0Qeqvrb4
Molla la modalità demo e vieni con me in core hard che tanto in softctore ha centato pure mia nonna in carriola :sofico: ..se faccio un livello al giorno dovrei centare a breve. :O
Peccato che oggi non ho ancora iniziato. :cry:
Datemi un po' di supporto morale grazie. :sofico:
a che mp giochi? :p
sto sciamano dovevo iniziarlo prima. ad ogni run droppo di tutto. ieri maximus, inna pant e trapassatrice, oggi elmo ik, balestrino schifoso e altro anello schifoso.
tutto nell'arco di un paio di run.
zerothehero
10-09-2013, 20:43
a che mp giochi? :p
Sto a mp4 fino si spera al 100...sono a 96,5 ma mi fermo qui, non si può farmare dormendo :sofico:
Entro sabato dovreispegnere 100 candeline. :p
Sto a mp4 fino si spera al 100...sono a 96,5 ma mi fermo qui, non si può farmare dormendo :sofico:
Entro sabato dovreispegnere 100 candeline. :p
200 :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
cicciobast5000
11-09-2013, 11:08
Ieri ho allegramente paccato tutti :asd:
Scusatemiiiiiiiiii :muro: :cry:
Ragazzi devo fare una domanda probabilmente trita e ritrita, avendo letto superficialmente nel corso del thread le questioni riguardanti i maghetti:
Un buon congelatore, oltre ad aps >2.74, di quanto loh ha bisogno per stare su di vita? Quanta armatura minima? Quante allres minime?
Inoltre indicativamente quanti dps e hp per andare sufficientemente spedito ad mp 5/6?
Grazie :help:
Andren83
11-09-2013, 16:53
Ciao a tutti, :)
avrei bisogno di consulenza per capire come ottimizzare il mio baba. Sicuramente tra voi ci sono esperti che potranno illuminarmi dato che vedo tanti baba che fanno mp10 senza problemi e reggono a tutto.
I dettagli del mio baba sono i seguenti:
http://img15.imageshack.us/img15/7935/8wet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/8wet.jpg/)
Per info in dettaglio potete vedere tutto su mio profile Andren83#2148 (res all urlate oltre 600 ed armatura oltre 6500)
Io attualmente MP10 non riesco a reggere con la build di Maglio degli Antichi, non capisco altri come facciano a farmare anche in solo con questa build. Devo cambiare qualcosa a livello di equip? aumentare la sottrazione vitale? devo cambiare qualche passiva o similare?
Vi prego illuminatemi voi, vorrei che anche il mio baba possa farmare come un trattore senza problemi :D
cicciobast5000
11-09-2013, 17:18
Ciao a tutti, :)
avrei bisogno di consulenza per capire come ottimizzare il mio baba. Sicuramente tra voi ci sono esperti che potranno illuminarmi dato che vedo tanti baba che fanno mp10 senza problemi e reggono a tutto.
I dettagli del mio baba sono i seguenti:
http://img15.imageshack.us/img15/7935/8wet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/8wet.jpg/)
Per info in dettaglio potete vedere tutto su mio profile Andren83#2148 (res all urlate oltre 600 ed armatura oltre 6500)
Io attualmente MP10 non riesco a reggere con la build di Maglio degli Antichi, non capisco altri come facciano a farmare anche in solo con questa build. Devo cambiare qualcosa a livello di equip? aumentare la sottrazione vitale? devo cambiare qualche passiva o similare?
Vi prego illuminatemi voi, vorrei che anche il mio baba possa farmare come un trattore senza problemi :D
Allora vediamo...
Gli EHP non sono male...sui 600 può andare
Cambiare subito l'arma di sinistra che non si può guardare :D
Se vuoi rimanere con la primaria non furia buttati su un'ascia con CD e castone da ALMENO 1100 DPS altrimenti molto meglio spostare la furia sulla main hand e prendere spada come OH sempre con le stesse caratteristiche (magari DPS un pò più basso)
Cambia la litania con un'unità
Il mempo senza CC non serve
In generale: hai un CC troppo basso, e un'AS che può essere migliorata
Conta che per girare "sereno" a MP10 col maglio devi arrivare ad avere un DPS di almeno 180 con CC intorno al 45 non buffato e un AS attorno ai 2.30 poi più è meglio è...
Ah parere personale...l'ora delle streghe così non ha senso, molto meglio una cinta IK così hai LS sulla cinta e puoi cambiare la furia con una con molto più dps e castone, senza contare il +60 alle resistenze e il +15 alla furia (se maxata) che ti da un 3% CC in più sul maglio
Addami ingame che magari ti do una mano direttamente li
Andren83
11-09-2013, 17:32
Allora vediamo...
Gli EHP non sono male...sui 600 può andare
Cambiare subito l'arma di sinistra che non si può guardare :D
Se vuoi rimanere con la primaria non furia buttati su un'ascia con CD e castone da ALMENO 1100 DPS altrimenti molto meglio spostare la furia sulla main hand e prendere spada come OH sempre con le stesse caratteristiche (magari DPS un pò più basso)
Cambia la litania con un'unità - Cosi perdo le res all, va bene uguale?
Il mempo senza CC non serve - Cosa metto in alternativa?cosi facendo mi perdo AS che però mi dici che devo alzare
In generale: hai un CC troppo basso, e un'AS che può essere migliorata
Conta che per girare "sereno" a MP10 col maglio devi arrivare ad avere un DPS di almeno 180 con CC intorno al 45 non buffato e un AS attorno ai 2.30 poi più è meglio è...
Ah parere personale...l'ora delle streghe così non ha senso, molto meglio una cinta IK così hai LS sulla cinta e puoi cambiare la furia con una con molto più dps e castone, senza contare il +60 alle resistenze e il +15 alla furia (se maxata) che ti da un 3% CC in più sul maglio
Addami ingame che magari ti do una mano direttamente li
Cavolo :eek: quanti bei consigliiiiiiiiiiiii :D
Leggendo tutti questi consigli, molto graditi, ti faccio le domande sopra in rosso...
Ti addo stasera sicuramente così poi ulteriori dettagli utili me li dai in game e magari ci facciamo qualche run in caso (skype available :cool:)...
cicciobast5000
11-09-2013, 17:37
Cavolo :eek: quanti bei consigliiiiiiiiiiiii :D
Leggendo tutti questi consigli, molto graditi, ti faccio le domande sopra in rosso...
Ti addo stasera sicuramente così poi ulteriori dettagli utili me li dai in game e magari ci facciamo qualche run in caso (skype available :cool:)...
Ok stasera ci sono :D
Perdi le resall ma le riguadagni cambiando l'ora delle streghe con la cinta IK
Puoi scegliere un mempo con CC (ma si parte dai 300 milioni in su!!! non mi pare il caso) o un elmo IK o se proprio non vuoi perdere AS (discorso che ci sta) prenditi un bell'Andariel con forza 190+ e vit 90 + (ovviamente con la minore % di danni da fuoco aggiuntivi possibile, starei sul 7% se trovi...) che per me rimane sempre un'ottima alternativa al mempo :fagiano:
Edit: per farti un'idea dai un'occhiata al mio profilo in firma guarda BIGMAMA...ovvio che se non hai tanto da spendere non ci arriviamo ma la direzione è quella!
O in alternativa dai un'occhiata ai profili di Turin e Ysc (vabbè loro sono molto OP :D ) giusto per vedere che alternative puoi avere!
Ah non hai mov speed, molto male, ne serve il più possibile e poi non usi la corsa nella build MALISSIMO
Ok stasera ci sono :D
Perdi le resall ma le riguadagni cambiando l'ora delle streghe con la cinta IK
Puoi scegliere un mempo con CC (ma si parte dai 300 milioni in su!!! non mi pare il caso) o un elmo IK o se proprio non vuoi perdere AS (discorso che ci sta) prenditi un bell'Andariel con forza 190+ e vit 90 + (ovviamente con la minore % di danni da fuoco aggiuntivi possibile, starei sul 7% se trovi...) che per me rimane sempre un'ottima alternativa al mempo :fagiano:
Edit: per farti un'idea dai un'occhiata al mio profilo in firma guarda BIGMAMA...ovvio che se non hai tanto da spendere non ci arriviamo ma la direzione è quella!
O in alternativa dai un'occhiata ai profili di Turin e Ysc (vabbè loro sono molto OP :D ) giusto per vedere che alternative puoi avere!
Ah non hai mov speed, molto male, ne serve il più possibile e poi non usi la corsa nella build MALISSIMO
chi osa nominarmi invano ??? mhuahahahahah. comunque scherzi a parte, il link in firma di dprogress è riferito al pg da pvp, per vedere quello da farming andate sull'altro baba col dps piu alto.
cicciobast5000
11-09-2013, 18:09
chi osa nominarmi invano ??? mhuahahahahah. comunque scherzi a parte, il link in firma di dprogress è riferito al pg da pvp, per vedere quello da farming andate sull'altro baba col dps piu alto.
Io non ho detto scandalo :asd: ne bigg :asd: quindi sono salvo :O
Io non ho detto scandalo :asd: ne bigg :asd: quindi sono salvo :O
ho fatto qualche upgrade che ve ne pare?
su quale baba?
su quale baba?
quello da farming
quello da farming
non so come eri messo prima ma adesso sei messo direi più che bene e complimentoni :sofico: :sofico:
Rainy nights
11-09-2013, 18:27
:O A me scandalo da che lo conosco pare sempre vestito uguale....
cicciobast5000
11-09-2013, 18:28
Non ti sto più dietro cosa hai cambiato? :fagiano:
Il commento generale comunque rimane quello: ESTICAZZI :O
non so come eri messo prima ma adesso sei messo direi più che bene e complimentoni :sofico: :sofico:
cambiato scalaghiacci al posto di scala messi in vendita nel profilo, cambiato mazza al posto strife void in vendita nel profilo, cambiato wh al posto di wh in vendita nel profilo, cambiato anello sx al posto di radiance harbinger che vedi sempre la
zerothehero
11-09-2013, 18:37
Laido full-marquesato, hai il pg perfetto. :sofico:
Mi batti pure sugli scala, te possino :asd:
-3 :sofico:
Alucardick
11-09-2013, 18:42
Salve!!!
Ho avuto modo di reperire D3 per console e devo dire che sono piacevolmente sorpreso!! saranno stati 8 mesi che non toccavo più il titolo...anzi...praticamente dalla 1.2 e devo dire che sono quasi annoiato dalla mole di leggendari che si possono reperire ora!!
Oggi per dire ho droppato 1 anello, 3 ascie dello stesso tipo (tipo che ti fa evocare i campioni etc etc..molto carina), bracciali, un altra ascia (SpaccaFiordi mi pare), stivali ed un bastone a 2 mani ( che somiglia più ad una lancia).
Ma c'è tipo una qualche svendita di leggendari per caso??
Rainy nights
11-09-2013, 18:46
Salve!!!
Ho avuto modo di reperire D3 per console e devo dire che sono piacevolmente sorpreso!! saranno stati 8 mesi che non toccavo più il titolo...anzi...praticamente dalla 1.2 e devo dire che sono quasi annoiato dalla mole di leggendari che si possono reperire ora!!
Oggi per dire ho droppato 1 anello, 3 ascie dello stesso tipo (tipo che ti fa evocare i campioni etc etc..molto carina), bracciali, un altra ascia (SpaccaFiordi mi pare), stivali ed un bastone a 2 mani ( che somiglia più ad una lancia).
:asd: No, è la nuova politica blizz per far contenti tutti. Arriverà anche su pc entro un anno.
Salve!!!
e sei contento? è uno schifo.
zerothehero
11-09-2013, 18:54
Ma non è quello che volevate? :confused:
Hanno già detto che il drop rate dei leggendari sarà circalargo sei volte rispetto all'attuale, mentre diminuiranno di molto i rari.
E' chiaro che in assenza di ladder (cioè di un hard default) se le cose vanno come sospetto, dovranno per forza di cose aumentare il tasso dei default mascherati (cioè nuovi leggendari) altrimenti il gioco finirebbe precocemente.
Tanta roba, mp10 è ancora una sfida oppure ti annoi pure li? :asd:
Cmq guardando il tuo profilo su dprogress ho buttato un occhio anche sugli altri top pg che esistono, e ho visto le varie compravendite con items a svariate migliaia di euro O_o" ma pure tu sei a quel livello? Sempre se non sono indiscreto
Tanta roba, mp10 è ancora una sfida oppure ti annoi pure li? :asd:
Cmq guardando il tuo profilo su dprogress ho buttato un occhio anche sugli altri top pg che esistono, e ho visto le varie compravendite con items a svariate migliaia di euro O_o" ma pure tu sei a quel livello? Sempre se non sono indiscreto
nemmeno lontanamente. il mio item più costoso è l anello destro e costa molto meno di quello che dici tu. circa cinque volte meno. i prezzi si gonfiano quando passano per le mani della solita decina di pazzi seller rankati.
tribalspirit
11-09-2013, 20:51
e sei contento? è uno schifo.
no è uno schifo che si nastrodroppi la cacca fumante :(
una buona via di mezzo con la consolle ci sta, il full random è un :banned:
nemmeno lontanamente. il mio item più costoso è l anello destro e costa molto meno di quello che dici tu. circa cinque volte meno. i prezzi si gonfiano quando passano per le mani della solita decina di pazzi seller rankati.
Ok mi hai parzialmente tolto la curiosità, non sto a chiederti se anche tu hai messo centinaia di euro dentro a qualche pixel anche perchè non sono sicuro di voler conoscere la risposta, che non sei ovviamente tenuto a darmi.
Mi domando cmq cosa farà quella gente quando la blizzard farà uscire qualche oggetto nuovo di pacca che renderà obsoleto (e magari senza valore) qualsiasi altro pezzo :fagiano:
Ok mi hai parzialmente tolto la curiosità, non sto a chiederti se anche tu hai messo centinaia di euro dentro a qualche pixel anche perchè non sono sicuro di voler conoscere la risposta, che non sei ovviamente tenuto a darmi.
Mi domando cmq cosa farà quella gente quando la blizzard farà uscire qualche oggetto nuovo di pacca che renderà obsoleto (e magari senza valore) qualsiasi altro pezzo :fagiano:
è un dubbio legittimo. e mi sono posto la domanda anchio....mi sono risposto che sono convinto che ci daranno modo di fare l'upgrade in qualche modo senza buttare tutto....molti sul forum non la pensano così...vediamo e incrociamo le dita...alla fine io fermo per un annno senza fare nessun up probabilmente non ci sarei saputo stare lo stesso...
Beh non avrebbe senso fermare l'economia del gioco per un annuncio, altrimenti fino all'espansione che si fa? Se trovi un upgrade a buon prezzo fai bene a prendertelo ;)
Per quanto riguarda il futuro degli oggetti non lo so, una volta avrei detto che si trattava di un'azienda più orientata verso la soddisfazione del consumatore, ma ora...
tribalspirit
11-09-2013, 22:13
Beh non avrebbe senso fermare l'economia del gioco per un annuncio, altrimenti fino all'espansione che si fa? Se trovi un upgrade a buon prezzo fai bene a prendertelo ;)
anche perchè tutti ora vogliono runnare per l'exp, quindi più fanno danni e più exp fanno
zerothehero
11-09-2013, 23:38
Ma che bella giornata. :stordita:
2 brutti elite mp4
Pubbliche, gente sconosciuta.
http://s21.postimg.org/eo76j1j3n/morto1.jpg (http://postimg.org/image/eo76j1j3n/)
http://s12.postimg.org/pkina86eh/azz2.jpg (http://postimg.org/image/pkina86eh/)
Menzione d'onore (oltre il wd con pipistrelli e maximus) per questo pg
http://s18.postimg.org/7bckeq2ut/Screenshot494.jpg (http://postimg.org/image/7bckeq2ut/) , il primo perma che ho incontrato che ha il coraggio di mettere storm armor in hc (io sto coraggio non ce l'avrei :asd: ).
Ovviamente gli ho fatto sussiegosi e sbrodolosi complimenti (ho il perma nel cuore :D ), mi ha detto che usa storm armor perché gli piace (logica che mi sembra ineccepibile :sofico: ).
Già che ci siamo, chiedo valutazione di questo anello (hc), per il momento ho sparato alto giusto per non venderlo.
http://s9.postimg.org/okyos6ozv/boh.jpg (http://postimg.org/image/okyos6ozv/)
Legg niente da rilevare, roba solo di pochi milioni di gold.
Potrei essere interessato io, poi ne parliamo. in ogni caso vale più di tutto ciò che ho droppato io finora. :fagiano:
zerothehero
11-09-2013, 23:56
è un dubbio legittimo. e mi sono posto la domanda anchio....mi sono risposto che sono convinto che ci daranno modo di fare l'upgrade in qualche modo senza buttare tutto....molti sul forum non la pensano così...vediamo e incrociamo le dita...alla fine io fermo per un annno senza fare nessun up probabilmente non ci sarei saputo stare lo stesso...
Qual è il problema?
Chi vorrà pg end-game all'uscita del loot 2.0 e dell'espansione farà come ha fatto in precedenza, cioè spenderà denaro reale.
Upgrade o non upgrade cosa cambia?
Restare fermi con gli upgrade è impossibile, non riesco a resistere manco io, figurati poi quando mi ritornerà un po' di gold quando e se dropperò roba significativa. :fagiano:
tribalspirit
12-09-2013, 00:12
due giorni con run a mp5 e mp1 e non droppo
indizio: sono sempre stato in party, quando invece runnando da solo, almeno un leggendario-zolfo a serata lo droppavo
il presentimento che mi sta venendo è realistico, o sono solo io che comincio a sentire le voci per astinenza da zolfi!???
due giorni con run a mp5 e mp1 e non droppo
indizio: sono sempre stato in party, quando invece runnando da solo, almeno un leggendario-zolfo a serata lo droppavo
il presentimento che mi sta venendo è realistico, o sono solo io che comincio a sentire le voci per astinenza da zolfi!???
seconda chance :p
cicciobast5000
12-09-2013, 11:46
cambiato scalaghiacci al posto di scala messi in vendita nel profilo, cambiato mazza al posto strife void in vendita nel profilo, cambiato wh al posto di wh in vendita nel profilo, cambiato anello sx al posto di radiance harbinger che vedi sempre la
direi che essere nei primi 500 baba per quanto riguarda DPS parla da solo...considerando anche il milione di EHP
Bravo!
Però ho una domanda: perchè frenzy e non bash? Se ben ricordo frenzy non si applica alle altre abilità...ma forse sto dicendo una minchiata :asd:
direi che essere nei primi 500 baba per quanto riguarda DPS parla da solo...considerando anche il milione di EHP
Bravo!
Però ho una domanda: perchè frenzy e non bash? Se ben ricordo frenzy non si applica alle altre abilità...ma forse sto dicendo una minchiata :asd:
perchè ho come l'impressione che frenzy facendomi fare piu aps mi refulli prima la boccia della furia anche a fronte di un bonus di furia per attacco minore. di questo sono quasi sicuro. inoltre (e questo invece è sicuramente solo un effetto ottico) quando raggiungo i 5 stack di frenzy mi sembra che l'animazione della martellata scenda giù piu rapidamente di quando la lancio dopo bash.
cicciobast5000
12-09-2013, 12:34
perchè ho come l'impressione che frenzy facendomi fare piu aps mi refulli prima la boccia della furia anche a fronte di un bonus di furia per attacco minore. di questo sono quasi sicuro. inoltre (e questo invece è sicuramente solo un effetto ottico) quando raggiungo i 5 stack di frenzy mi sembra che l'animazione della martellata scenda giù piu rapidamente di quando la lancio dopo bash.
Avevo provato anch'io ma mi pareva l'esatto contrario :asd:
Concordo sul refull ovviamente più veloce...però i tre colpi di bash :flower:
Diablo_lord_of_terror
12-09-2013, 12:51
quante volte ti ho detto di non bere vodka mentre giochi a Diablo??? ahahahah:D :sofico: ;)
Ragazzi secondo voi conviene sostituire l'andariel che ha il maghetto con un mempo pari cc, che con int te li tirano dietro? Guadagnerei in resistenze e vita oltre a poterlo gemmare ma perderei circa 3k dps rispetto a quello che ho ora... il gioco vale la candela?
Ragazzi secondo voi conviene sostituire l'andariel che ha il maghetto con un mempo pari cc, che con int te li tirano dietro? Guadagnerei in resistenze e vita oltre a poterlo gemmare ma perderei circa 3k dps rispetto a quello che ho ora... il gioco vale la candela?
se lo prendi con 9 speed sicuramente vale la candela però proprio tirare dietro non sono sicuro :P
cmq tra una decina di gg riparte la d3cl quindi potrò farti i video che hai chiesto ;)
Pare che con 70 ore di gioco su D3 console ci siano già PG con 500kdps e 50k di vita ... non ho parole ... mi viene un rabbia pensare che sono 500 ore solo sul mago che continuo a giocare con un drop ridicolo ... e sono mesi che la comunità chiede alla Blizz di migliorare il drop, perché sembriamo veramente quelli della nettezza urbana ...
Pare che con 70 ore di gioco su D3 console ci siano già PG con 500kdps e 50k di vita ... non ho parole ... mi viene un rabbia pensare che sono 500 ore solo sul mago che continuo a giocare con un drop ridicolo ... e sono mesi che la comunità chiede alla Blizz di migliorare il drop, perché sembriamo veramente quelli della nettezza urbana ...
E ti pare una buona cosa? Forse è peggio che la situazione attuale su PC!
se lo prendi con 9 speed sicuramente vale la candela però proprio tirare dietro non sono sicuro :P
cmq tra una decina di gg riparte la d3cl quindi potrò farti i video che hai chiesto ;)
Bene attendo :D
Quindi per te è una buona cosa se in 70 ore si è in grado di arare i mob anche a MP8-10.
29Leonardo
12-09-2013, 14:26
Il problema di sto gioco non è il drop rate, anzi i raggi cadono fin troppo, è che invece il design degli item è fatto a caxxo di cane facendoti scartare il 99,99% di essi.
Pagherei un rene se scendesse un leggendario dopo 500h ma fosse un caxx di item figo e non oh wait...trash.
cicciobast5000
12-09-2013, 14:40
Quindi per te è una buona cosa se in 70 ore si è in grado di arare i mob anche a MP8-10.
bè per un consolaro è anche troppo eh?
Siamo noi piciisti masochisti che puntiamo ad avere l'immortalità di un titolo come diablo3 :D
Fiero di essere PCaddicted
Rainy nights
12-09-2013, 14:50
http://www.diablofans.com/
Run a tempo, bonus velocità e loot bar. Oltre a tanto altro. Mah.
cicciobast5000
12-09-2013, 16:00
C'è scritto Spoiler io non leggo :O
Rainy nights
12-09-2013, 16:13
Sì, c'è parecchia roba e se non vuoi rovinarti la sorpresa te lo sconsiglio.
che roba,lasciassero tutto com'è ora a questo punto,non voglio avere dopo 5 giorni di gioco il pg con 2 milioni di dps e droppare 400 legendari l'ora :Puke: .
Rainy nights
12-09-2013, 17:30
che roba,lasciassero tutto com'è ora a questo punto,non voglio avere dopo 5 giorni di gioco il pg con 2 milioni di dps e droppare 400 legendari l'ora :Puke: .
Guarda che console e pc sono, fortunatamente, due cose diverse. Loro non hanno AH e sono mediamente giocatori casual: la scelta è motivata dunque.
Su pc è tutt'altra storia.
Il problema di sto gioco non è il drop rate, anzi i raggi cadono fin troppo, è che invece il design degli item è fatto a caxxo di cane facendoti scartare il 99,99% di essi.
Pagherei un rene se scendesse un leggendario dopo 500h ma fosse un caxx di item figo e non oh wait...trash.
In effetti sarei contento se ogni leggendario droppabile ad inferno avesse una possibilità di essere buono/usabile.
La cosa peggiore è vedere il raggio, leggere cappello da mago, o spada o cintura poderosa etc, in marron cacchè (dovrebbe essere bronzo?) e sapere che è da zolfare.
Almeno si potessero riciclare senza identificarli!
Ieri 2 WKL, 700DPE e spicciolo con CD e 800DPS e spiccioli con LS... Ma che rabbia!
In effetti sarei contento se ogni leggendario droppabile ad inferno avesse una possibilità di essere buono/usabile.
La cosa peggiore è vedere il raggio, leggere cappello da mago, o spada o cintura poderosa etc, in marron cacchè (dovrebbe essere bronzo?) e sapere che è da zolfare.
Almeno si potessero riciclare senza identificarli!
Ieri 2 WKL, 700DPE e spicciolo con CD e 800DPS e spiccioli con LS... Ma che rabbia!
Anche io la penso come te, mi ricordo di quando giocavo a diablo2 e gioivo quando cadeva un leggendario, anche se magari non era niente di che... al massimo si scambiava per la solita pul :D
Andren83
12-09-2013, 17:48
Beh non hai tutti torti in questo... manco io vorrei che in 70 ore uno si fa un PG endgame e stop, poi perdi ogni stimolo ma rapportare meglio il drop rate di QUALITA' sulla base del tempo trascorso a farmare sarebbe una magra consolazione...
bè per un consolaro è anche troppo eh?
Siamo noi piciisti masochisti che puntiamo ad avere l'immortalità di un titolo come diablo3 :D
Fiero di essere PCaddicted
Me too!!! Va che ti ho aggiunto ma non beccato poi... :Prrr:
Actilius
12-09-2013, 18:41
Sì, c'è parecchia roba e se non vuoi rovinarti la sorpresa te lo sconsiglio.
Credo che il lavoro sulla espansione e patch sia molto più avanti di quello che si pensasse.....forse prima di Natale vediamo la patch?
Credo che il lavoro sulla espansione e patch sia molto più avanti di quello che si pensasse.....forse prima di Natale vediamo la patch?
così ha detto xari sul forum ufficiale
"Le uniche cose che sono state dette è che l'obiettivo è di far partire la beta entro la fine anno e la patch pre-espansione dopo la BlizzCon"
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Qualcosa di utile per i DH!!!!!
Ma sulle skill ancora nulla...
Pero' ho visto una item skill che mette i presupposti per terremoto infinito per i baba...
Ed anche qualcosetta di utile per il pickup radius.
cicciobast5000
12-09-2013, 19:53
Beh non hai tutti torti in questo... manco io vorrei che in 70 ore uno si fa un PG endgame e stop, poi perdi ogni stimolo ma rapportare meglio il drop rate di QUALITA' sulla base del tempo trascorso a farmare sarebbe una magra consolazione...
Me too!!! Va che ti ho aggiunto ma non beccato poi... :Prrr:
Ho visto che ti eri disconnesso da 10 minuti quando mi sono connesso!
Nel weekend ci sono...stasera no, suon il Teatro degli Orrori :cool:
Beh, di carne al fuoco ce n'è parecchia. Sono molto contento delle nuove modalità di gioco, perché non ce la faccio più a farmare i soliti atti... praticamente ho abbandonato pure HC.
zerothehero
12-09-2013, 20:46
Prova.
********. :asd:
h-a-r-d-c-o-r-e.
Ma perché mi censurano? :sofico:
Censurassero softcore, piuttosto.
Rainy nights
12-09-2013, 20:59
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Qualcosa di utile per i DH!!!!!
Ma sulle skill ancora nulla...
Pero' ho visto una item skill che mette i presupposti per terremoto infinito per i baba...
Ed anche qualcosetta di utile per il pickup radius.
Io non ho trovato invece nulla di interessante per i maghi in quella lista. Normale amministrazione direi.
Ho letto in giro di gente che si lamenta del fatto che non si possano portare dalla nuova pischella che forgia gli item craftati... Che ne pensate voi al riguardo?sinceramente per me Se si potevano "sistemare" anche i craft il gioco era da buttare direttamente... Tutte ste novità non mi piacciono mica a me... DP 15 mesi d gioco si sentono voci che verrà rinnovato tutto in tutto e per tutto e tutti i sacrifici che un player ha fatto finora per avere dei buoni pg vanno a farsi benedire?.. 1500h buttate nel cesso...
Non è una buona idea fare "sacrifici" per un videogioco, peraltro non-competitivo.
cicciobast5000
13-09-2013, 09:04
Non è una buona idea fare "sacrifici" per un videogioco, peraltro non-competitivo.
Amen :O
Turin sto pensando di tradirti...e passare al lato oscuro (WH...)
Però sono ancora povero quindi scandalo dovrà aspettare per avermi :asd:
Actilius
13-09-2013, 09:42
da quanto ho capito, è probabile l'introduzione di ladder anche in diablo 3.
mi spiegate meglio come funziona? se ho ben compreso, la ladder dura un periodo particolare (2-4 settimane) in cui si riparte da 0, dove ci sono particolari caratteristiche di gioco (ad esempio oggetti che sono droppabili solo in tale finestra). al termine del periodo il personaggio viene sparato nel mondo di gioco standard portando con se i progressi gli oggetti eccetera.
comunque tanta roba...
tribalspirit
13-09-2013, 10:04
da quanto ho capito, è probabile l'introduzione di ladder anche in diablo 3.
mi spiegate meglio come funziona? se ho ben compreso, la ladder dura un periodo particolare (2-4 settimane) in cui si riparte da 0, dove ci sono particolari caratteristiche di gioco (ad esempio oggetti che sono droppabili solo in tale finestra). al termine del periodo il personaggio viene sparato nel mondo di gioco standard portando con se i progressi gli oggetti eccetera.
comunque tanta roba...
hai capito bene
poi quelle sono le regole per una ladder standard, chiaro che poi le possibilità con regole aggiuntive sono illimitate
si può alzare l'esperienza, farle ********, mettere i pg uno contro l'altro in una specie di tutti contro tutti e via
in path of exile lo hanno già fatto ed ha un discreto successo
se introducono la ladder è chiaro che dovranno rimuovere il limite per i personaggi a disposizione
e piano con gli entusiasmi, finchè non vedo tutto quanto realizzato io non canto vittoria:mc:
EDIT:
Just to make this official:
Blizzard employees are currently testing various aspects of Reapers of Souls, and some of those elements appeared on a PTR as part of that. This was intended (in order to make those elements available for testing, they also became datamine-able).
Information taken from the PTR is not final, though, and we encourage everyone to keep that in mind when reviewing datamined content--and also to be mindful to avoid potential spoilers! While we're not going to be commenting specifically on any discussions regarding datamined info (as it is often not reflective of the final product), we'll definitely be updating the community and sharing more delicious details as development of ROS progresses and features start getting locked down.
We're currently only conducting internal testing right now with employees, but we're using PTR functionality to help facilitate it. By making the game build available for testing, this also made it available for datamining.
While we certainly want to give players the opportunity to test out these changes before they go live and provide feedback, we don't have any immediate plans/details to share regarding a public PTR or Reaper of Souls beta.
ok una specie di alfa interna, però hanno "casualmente" deciso di usare il PTR cosi tutti possono vedere cosa c'è dentro
E ti pare una buona cosa? Forse è peggio che la situazione attuale su PC!
A cosa devo pensare? Al fatto che ho impiegato 500 ore della mia vita per rollare poco o nulla di decente con frequenti eccessi di rabbia o al fatto che su console il gioco avrà una durata inferiore, ma almeno troverai quello che ti serve?
Facciamo i sani di mente per una volta.
La Blizzard ha toppato di brutto sto giro, ma in un modo che non era mai successo prima.
blindwrite
13-09-2013, 10:05
ho rivenduto il mempo perche' l'arconte dopo 2 giorni annoia e ho preso qualche cosa per fare un perma low-low cost (30kk totali per tutto quello che ho adesso).
Adesso mi mancano almeno 150 allres? dove si recuperano in un perma?
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cmq se ti interessa la mia vecchia è in vendita :D
http://www.youtube.com/watch?v=HxJD7R6V9ow
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cmq se ti interessa la mia vecchia è in vendita :D
http://www.youtube.com/watch?v=HxJD7R6V9ow
La tua wh è molto bella, ha come unico difetto di costare più del gioco :asd: :ciapet:
Tra l'altro sto provando la variante della sns con le comete, molto divertente :)
Tra barbaro, monaco e mago come divertimento il mago vince a mani basse per ora :D
voglio proprio vedere :O :O :O
sacrifici per modo di dire...io ho sempre giocato perchè mi divertivo sennò cazzi...quanti giochi ho comprato e ho giocato per 2minuti non hai idea :asd::asd:
cicciobast5000
13-09-2013, 11:53
voglio proprio vedere :O :O :O
Al momento sono povero :read:
stavo però pensando se passare a un WH con vit allres alte: gli EHP rimarrebbero simili
Cambio passiva con 3%LS per recuperare il 2.90 della cinta
è solo per variare, in realtà voglio tenere entrambe le possibilità e valutare se è meglio quel 4% CC in più dell'attuale passiva e la str alta dell'attuale cinta o l'AS+CD della WH
Insomma faccio un pò di casino per non annoiarmi :fagiano:
@scandalo: per la tua old WH se vuoi ti offro un rene...altrimenti non saprei come fare :asd:
@tana: ma quella WH che avevi preso l'hai poi venduta? potrei essere interessato :O
stavo però pensando se passare a un WH con vit allres alte: gli EHP rimarrebbero simili
è solo per variare, in realtà voglio tenere entrambe le possibilità e valutare se è meglio quel 4% CC in più dell'attuale passiva e la str alta dell'attuale cinta o l'AS+CD della WH
@scandalo: per la tua old WH se vuoi ti offro un rene...altrimenti non saprei come fare :asd:
@tana: ma quella WH che avevi preso l'hai poi venduta? potrei essere interessato :O
Capisco bene la noia...
Ma se vai a cambiare passiva per 10k dps tanto vale mettere Brawler e hai lo stesso (o maggiore) incremento a costo zero. :fagiano:
quel prezzo serve a scoraggiare i cagacazzi su diablo progress...se sei veramente interessato mi puoi addare e se ne può parlare
cicciobast5000
13-09-2013, 12:24
Capisco bene la noia...
Ma se vai a cambiare passiva per 10k dps tanto vale mettere Brawler e hai lo stesso (o maggiore) incremento a costo zero. :fagiano:
Lo so ma cerco di accontentare tutti un pò te un pò scandalo che altrimenti mi diventa geloso :asd:
@scandalo ma la tua era senza Vit!!! dovrei cambiare trequarti equip :muro:
a meno di non fare un fulldps da 20k life :asd:
Scusate, con nova gelida è meglio la runa +15% danni ai nemici congelati o quella che ti aumenta la probabilità di crit?
Lo so ma cerco di accontentare tutti un pò te un pò scandalo che altrimenti mi diventa geloso :asd:
ma figurati, per me fai come ti pare... fai girare l'economia :sofico:
appena tolta dall'ah :) era ancora invenduta
oddio se sei costretto a cambire 3 quarti di gear per i mancati 50 tie 60 pti di vita che si possono prendere da una cinta wh allora mi sa che la cinta che cerchi non esiste e sei messo male :)
cicciobast5000
13-09-2013, 12:58
oddio se sei costretto a cambire 3 quarti di gear per i mancati 50 tie 60 pti di vita che si possono prendere da una cinta wh allora mi sa che la cinta che cerchi non esiste e sei messo male :)
Infatti SONO messo male :asd:
@tana nel weekend se riesci a farmela provare cerco di farti un'offerta degna
@turin ci vuole qualcuno :O voi siete tutti spilorci! :asd: a parte scandalo...che in realtà tra plusvalenze ha fatto più soldi di Onassis
Infatti SONO messo male :asd:
@tana nel weekend se riesci a farmela provare cerco di farti un'offerta degna
@turin ci vuole qualcuno :O voi siete tutti spilorci! :asd: a parte scandalo...che in realtà tra plusvalenze ha fatto più soldi di Onassis
no no quello è snake credetemi :D
Andrea 84
13-09-2013, 13:43
no no quello è snake credetemi :D
La carogna ci ha fatto stricare un bel pò !!!
Cmq Giu, invece di trastullarti tutto il giorno con D3, fai un'opera pia, e procurami una key per la beta di HS... giuro che stò diventando scemo
Rainy nights perchè hai tolto la roba dal profilo del mago, lo usavo per prendere spunto :ciapet:
Cmq Giu, invece di trastullarti tutto il giorno con D3, fai un'opera pia, e procurami una key per la beta di HS... giuro che stò diventando scemo
io il profilo beta su bnet l ho aggiornato chiedendo di essere ammesso. non so se avendo gia partecipato a beta blizz passate uno abbia più chances ma non credo. se mi la danno te la giro. idem negli altri forum su cui sono registrato.
Anche io la penso come te, mi ricordo di quando giocavo a diablo2 e gioivo quando cadeva un leggendario, anche se magari non era niente di che... al massimo si scambiava per la solita pul :D
Veramente già dopo un paio di settimane dopo il reset in closed molti unici diventavano inutili e bisognava passare da Charsi.
Il problema è che, come già detto sopra e presumo milioni di altre volte, i leggendari utilizzabili sono molti di meno e troppo variabili uno dall'altro.
Ad ogni modo io in 160 ore (comprensive di livellaggio del pg da lvl 1 a 60-27) ne avrò trovati trovati penso una tra i 20 ed i 30 ed il migliore è stata una manticora da 900dps ed un castone ( invendibile 8 mesi fa, figuriamoci oggi).
Quindi non vedo l'ora che il drop venga decuplicato ed il loot migliorato perchè così fa cagare. Se investivo lo stesso tempo in diablo 2 avevo minimo un sorca da find full equip e stavo iniziando il dudu elementale.
Nel frattempo sono ripartito in ******** con amici dove praticamente qualsiasi leggendario e raro che droppa viene usato da qualcuno.
Mr Chuck
13-09-2013, 16:48
A chiunque possa interessare vendesi le armi del mestiere per passaggio al monk.
In vendita anche mempo e wh del monk.
grazie
http://s21.postimg.org/57qsdlc77/man.jpg (http://postimg.org/image/57qsdlc77/)
http://s22.postimg.org/q6bu5b7cd/image.jpg (http://postimg.org/image/q6bu5b7cd/)
http://s7.postimg.org/vebg7un7r/image.jpg (http://postimg.org/image/vebg7un7r/)
zerothehero
13-09-2013, 17:37
Ho letto in giro di gente che si lamenta del fatto che non si possano portare dalla nuova pischella che forgia gli item craftati... Che ne pensate voi al riguardo?sinceramente per me Se si potevano "sistemare" anche i craft il gioco era da buttare direttamente... Tutte ste novità non mi piacciono mica a me... DP 15 mesi d gioco si sentono voci che verrà rinnovato tutto in tutto e per tutto e tutti i sacrifici che un player ha fatto finora per avere dei buoni pg vanno a farsi benedire?.. 1500h buttate nel cesso...
Quando vedi account da 400-500k dps con gemme che per toglierle vengono 20kk e al contempo in asta delle ore delle streghe all res. vit a 30kk penso che il reset sia una benedizione. :D
Quando e se metteranno una ladder mi ci tufferò per primo, garantito. :D
dejavu92
13-09-2013, 17:41
Quando vedi account da 400-500k dps con gemme che per toglierle vengono 20kk e al contempo in asta delle ore delle streghe all res. vit a 30kk penso che il reset sia una benedizione. :D
Quando e se metteranno una ladder mi ci tufferò per primo, garantito. :D
Nelle ladder verranno premiati coloro che hanno 24h/24h di tempo da dedicare al gioco e non coloro che magari si, sono non-casual-player, ma che purtroppo hanno poco tempo da dedicare al gioco.
Non sono molto entusiasta dell'introduzione delle ladder.
Temo che diventi una cosa simile a travian, dove ci sono 5 persone su un solo account e si alternano per giocare giorno e notte, garantendosi così la possibilità di vincere.
zerothehero
13-09-2013, 17:45
Giochi il tempo che puoi dedicare e ti equipaggi con quello che riesci a trovare, senza ossessioni di classifica, magari con un gruppo coeso, niente trading, niente denaro reale a falsare l'esperienza di gioco.
Questo sarebbe il mio diablo3 ideale. :D
Giochi il tempo che puoi dedicare e ti equipaggi con quello che riesci a trovare, senza ossessioni di classifica, magari con un gruppo coeso, niente trading, niente denaro reale a falsare l'esperienza di gioco.
Concordo!
L'ottimo sarebbe non avere rmah in ladder e banwave di bot continue, in più gold sink a paletta. Il tutto per limitare il più possibile l'ammontare di gold in crircolazione, altrimenti I soliti riempono lo stash e si scambiano gli oggetti tra loro a prezzi inflazionati.
Se il gold in circolazione è poco anche I prezzi non potranno crescere.
A chiunque possa interessare vendesi le armi del mestiere per passaggio al monk.
In vendita anche mempo e wh del monk.
grazie
Stigrancaxxi che amuleto su quel monk, quando sei pronto per un giveaway ricordati del sottoscritto :ciapet:
Questo però va bene solamente nella misura in cui è possibile godersi il gioco in tutte le sue meccaniche anche con poco tempo da dedicarci. A me l'idea di non poter provar una build perchè non ho modo/tempo di farmare l'equip con le proprietà adatte non è che mi sfagiola molto :fagiano:
zerothehero
13-09-2013, 18:39
Ma ora come ora puoi provare tutto, con l'unico limite della potenza dei mostri.
Qualche giorno fa ero a cazzeggiare con ale ale ale in softcore per delle prove e ho abbattuto a mp10 azmodan con il perma con l'equip scarto della roba non venduta in euro. :sofico:
Con l'exp dovremmo avere una facilitazione nell'ottenere gli oggetti desiderati cmq :fagiano:
Oggi troppo stanco per farmare, quindi indovinate che ho combinato appena tornato a casina? :sofico:
Bravi. 200 craftaggi con i gold racimolati (18kk) e i reagenti ravanati nei giorni precedenti :asd:
http://s16.postimg.org/3tyu34m8x/Screenshot520.jpg (http://postimg.org/image/3tyu34m8x/)
Buco nell'acqua come mi aspettavo anche questa volta, alcuni pezzi carucci..tipo questo, ma niente di realmente sostituibile, anche per colpa del maledetto raggio.
http://s11.postimg.org/bbhlif0jj/Screenshot531.jpg (http://postimg.org/image/bbhlif0jj/)
zerothehero
13-09-2013, 19:47
Non volevo ma mi hanno invitato. :D
http://s22.postimg.org/wynxzs1gt/Screenshot566.jpg (http://postimg.org/image/wynxzs1gt/)
LOL la demone self-ghezz già si sta bagnando. :D
E un shraefer che avrei potuto vendere a tanto se avesse avuto i fulmini alti.
http://s23.postimg.org/vu16mwh6v/Screenshot544.jpg (http://postimg.org/image/vu16mwh6v/)
Permafreezer in lavorazione... peccato che abbia finito i gold e mi manchi IAS su guanti e anelli (per l'amu ho un vecchio trifecta con roll bassi)
Rainy nights
13-09-2013, 21:19
Scusate, con nova gelida è meglio la runa +15% danni ai nemici congelati o quella che ti aumenta la probabilità di crit?
Quella che riduce il cooldown a 9 secondi.
Rainy nights perchè hai tolto la roba dal profilo del mago, lo usavo per prendere spunto :ciapet:
Quando non gioco per un po' levo tutto, scoraggio i furboni che hackano gli account.
http://www.chrismadden.co.uk/images/cartoons/get-off-the-internet-and-get-a-life-cjmadden.gif
Ovvero fattela procurare e poi girala a me che perderò del sano tempo al posto tuo!
Ciao, vedo che hai un perma coi controscatoli (da dove li hai tirati fuori 230k DPS?), usi le mie stesse abilità (perchè non metti sfocatura? è un must have con armor sotto i 4000-4500, al posto di anomalia instabile). Io all'inizio mettevo la runa del critico ma poi ho fatto delle prove, giocando anche solo in 2 ti accorgi di come il buff che dai agli altri player sia alto (con la bolla del 20% poi) mettendo danni aumentati come runa.
In pratica, se giochi da solo ci sta pure quella del critico (ma hai già 51 come me e lo trovo ampliamente sufficiente, almeno io inchiodo elite se non mi seccano prima) che sai funziona solo con gruppi di mob;
se giochi in compagnia o fai uber 15% danni aumentati tutta la vita.
Ci sarebbero considerazioni da fare anche su quanti attacchi al secondo fai (ma penso che sei tra i 2.74 e il break superiore) allora avere molto critico aiuta a refrullare vita-PA-CM.
Il tutto rigorosamente IMHO, ti parlo per esperienza sul campo, con un misero perma da 110K DPS costato più gold in tentativi per craftare guanti e bracciali che in tutto il resto dell'equip. Buona ghiacciata collega.
Ciao
Sai che volevo provarla sfocatura al posto di anomalia, stasera faccio qualche prova visto che mi aspetta una noiosa serata in casa :rolleyes: per quanto riguarda nova gelida mi sa che la runa del crit effettivamente è superflua in quanto sto usando già corazza di energia con barriera accurata, che mi porta a 57%cc. Devo sperimentare un pò siccome non ne capisco molto di maghetti :asd:
Come aps sono a 2.84 quindi dovrei essere a posto! Grazie buona ghiacciata anche a te ^^
Quella che riduce il cooldown a 9 secondi.
Quando non gioco per un po' levo tutto, scoraggio i furboni che hackano gli account.
Stasera provo. La discussione sugli account violati me la sono persa, si sa come fanno? Riescono a violare anche gli autenticator? Da me non si porterebbero a casa niente di speciale, quindi... però l'autenticator l'ho messo cmq :oink:
Rainy nights
13-09-2013, 22:03
Ciao
Stasera provo. La discussione sugli account violati me la sono persa, si sa come fanno? Riescono a violare anche gli autenticator? Da me non si porterebbero a casa niente di speciale, quindi... però l'autenticator l'ho messo cmq :oink:
Boh, ma dopo che l'hanno compromesso a rera non mi fido più di tanto.
Boh, ma dopo che l'hanno compromesso a rera non mi fido più di tanto.
Chi sarebbe, il rockefeller di diablo? :sofico:
Rainy nights
13-09-2013, 23:03
Chi sarebbe, il rockefeller di diablo? :sofico:
No aveva anche un personaggio da beta :O
Avevo un account per diablo beta con la prima versione di Uhm, il barbaro filosofo che aveva più intelligenza che forza :D :stordita:
zerothehero
13-09-2013, 23:21
Secondo me non è che c'è una runa ghiaccio migliore * in assoluto *
io facevo così.
Per gli uber a m10 mettevo ondata di freddo (+ evocazione) che mi aiutava a bloccare kulle+obsessor, per il farm usavo gelo assoluto.
Congelamento è ottimo invece su masse di mob e se si ha basso critico.
Il trittico passivo sfocatura/massacritica/sangue freddo è quasi sempre quello da usare, evocazione serve in pochi casi estremi come per i citati uber, per il farm se ne può fare benissimo a meno.
zerothehero
13-09-2013, 23:31
Sull' auth io non ho notizie di account violati usando authenticator con login ad ogni accesso (che è poi il sistema che uso io e molti altri).
Chi ha avuto l'account compromesso per lo più non ha usato (per qualche motivo a me ignoto) l'authenticator in versione hardware o software (io uso quello di win sul nas protetto da password accedendovi da desktop remoto).
http://www.diablofans.com/news/2021-diablo-iii-reaper-of-souls-datamined-class-changes-including-even-more-crusader-abilities/
Addio al berserker :sofico:
!@ndre@!
14-09-2013, 08:25
..e addio Arconte permanente!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 4
..e addio Arconte permanente!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 4
Ne parlavo giusto ieri con Neofreedom...
Vabbè c'è un anno si spera che i nuovi oggetti portino nuove build.
Anche il DH vede qualche bella fregatura.
Praticamente ci tolgono tutto il life steal dalle skill, speriamo che almeno ci diano armi usabili con ls...
E possiamo dire addio a gloom, peccato che sembra ci tolgano pure nightbane.
Ah, addio spike trap!
Buff abbastanza miseri, a leggerli brevemente (sono limitato a 32kbps) pare proprio che il dh resterà una classe da pochi danni, ma che punta ad un elevatissmo aps.
Proseguo la lettura...
Edit: più lo leggo e più mi sembra un nerf al DH... sarò prevenuto?
Ah a quanto pare la build permafreezer dei maghi è li intoccata.
zerothehero
14-09-2013, 09:37
E come lo si usa un arconte che dura 15 secondi? :sofico:
Illusionista :eek:
http://www.diablofans.com/news/2021-diablo-iii-reaper-of-souls-datamined-class-changes-including-even-more-crusader-abilities/
un baba senza berserker è una ***** imho
Ares7170
14-09-2013, 10:17
Ne parlavo giusto ieri con Neofreedom...
Vabbè c'è un anno si spera che i nuovi oggetti portino nuove build.
Anche il DH vede qualche bella fregatura.
Praticamente ci tolgono tutto il life steal dalle skill, speriamo che almeno ci diano armi usabili con ls...
E possiamo dire addio a gloom, peccato che sembra ci tolgano pure nightbane.
Ah, addio spike trap!
Buff abbastanza miseri, a leggerli brevemente (sono limitato a 32kbps) pare proprio che il dh resterà una classe da pochi danni, ma che punta ad un elevatissmo aps.
Proseguo la lettura...
Praticamente, eravamo già di carta velina, se vengono confermate quelle modifiche sarà pure peggio...
Praticamente, eravamo già di carta velina, se vengono confermate quelle modifiche sarà pure peggio...
Aspetta a disperare, hanno tolto ls dalle skill ma ancora non sappiamo come sarà recuperabile. Magari introdurranno I teschietti da incastonare, oppure avremo nuove armi, o potremo metterlo con i paragon points, o magari potremo mettere il cd con i paragon points e potremo scegliere ls sulle armi al posto del solito cd e/o castone.
Inoltre se buffano a dovere le skill potremo mettere finalmente le difese che ci servono sull'equip ad oggi il nostro problema è il dover sacrificare le difese per raggiungere danni a malapena decenti, senza gloom sarebbe stato impossibile.
Però vedo comunque cose che non mi convincono in quella lista, ad esempio il nerf ad arceria con gli archi, già non li usa nessuno, se poi li azzoppano.
L'impressione generale (quella è buona) è che vogliano castrare il dps (cc, cd in primis) e spostare tutto sulle abilità, ciò è molto buono.
Altra cosa che invece non mi piace, se rimpiazzano ls con loh siamo soggetti a coefficienti di proc, e dati gli attuali del dh temo che ci toccherà puntare a rigenerazione vitale per recuperare vita.
Tanto è inutile sperarlo, in mischia ci finiremo comunque vista la vita dei mob.
tribalspirit
14-09-2013, 11:07
io m auguro che mettano delle stat decenti sulle gemme da incastonare
tipo il topazio potrebbe dare una piccola as, non rigenerazione porca miseria
al momento ci gioco già senza e lo tengo solo per gli elite con carceriere e ghiaccio
perdo troppo tempo a raccogliere soldi e cianfrusaglia per tenerlo always on:rolleyes:
zerothehero
14-09-2013, 11:37
Ne dubito, se toccano arconte e permamosè per evitare che vengano usati in modo permanente, toccheranno anche la passiva massa critica e i proc di vento infido.
I primi due l'avevano detto e stradetto che li avrebbero modificati (in particolare il successore di jay Wilson) quindi lo davo per scontato.
E' da vedere che ci danno in cambio..illusionismo potrebbe essere una parziale sostituzione di massa critica, arconte invece andrà inserito in una qualche build che consenta di renderlo utile quando è inattivo.
Se vedi il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908 e come ho messo le abilità è chiaro che se avessi ora come ora un arconte limitato a 15 secondi, morirei nel giro di qualche run (che sparo? i fulmini?) :asd:
zerothehero
14-09-2013, 12:00
Però vedo comunque cose che non mi convincono in quella lista, ad esempio il nerf ad arceria con gli archi, già non li usa nessuno, se poi li azzoppano.
L'impressione generale (quella è buona) è che vogliano castrare il dps (cc, cd in primis) e spostare tutto sulle abilità, ciò è molto buono.
Si, altrimenti continueremo a dover dipendere dal danno critico e danni per fare..danno...il che implica ovviamente il dover buttare a macero quasi tutte le altre stat con effetti deleteri sul farming e sul mercato che richiede pochi oggetti e con stat sempre uguali.
Dai pochi oggetti di cui abbiamo le immagini effettivamente sembra che vadano nella direzione di un nerf al danno critico e anche al cc...mi auguro dopino le altre stat in modo da arrivare al pareggio :sofico:
Così saremmo alla quadratura del cerchio..riduzioni del cooldown/aumento sostanzioso del danno delle abilità (non come ora che ti aumentano del 5% il danno delle lame :asd:), spine effettivamente utili, danno fuori controllo del cd nerfato, leggendari peculiari (tipo gelardente, ma utile) e non rari travestiti con stat bis, niente più mempi del crepuscolo buoni per tutti gli usi..insomma forse c'è speranza :sofico:
Se i nerf al cc saranno significativi, è chiaro che entrerà in gioco l'abilità riduzione cooldown e le nuove gemme (diamante) che se fossero introdotte ora non le userebbe nessuno.
Si, altrimenti continueremo a dover dipendere dal danno critico e danni per fare..danno...il che implica ovviamente il dover buttare a macero quasi tutte le altre stat con effetti deleteri sul farming e sul mercato che richiede pochi oggetti e con stat sempre uguali.
Dai pochi oggetti di cui abbiamo le immagini effettivamente sembra che vadano nella direzione di un nerf al danno critico e anche al cc...mi auguro dopino le altre stat in modo da arrivare al pareggio :sofico:
Per l'arconte con me sfondi una porta aperta, in hc una build simile non funzionerà mai.
In sc potrebbe avere un suo uso, in 4 si aggra un bel quantitativo di mostri e si raggruppano, poi si scatena l'arconte e si scioglie tutto accumulando un enorme bonus ai danni.
Hai presente in the avengers quando thor colpisce iron man con il fulmine e lo buffa del 400%?
Avrà un minimo di utilità anche contro gli élite, certo una runa che ne estende la durata ad almeno 20 sec schifo non farebbe.
Senza arma magica che da LS arconte sarebbe difficile da usare anche fosse infinito in HC.
Per il pareggio delle stat, non ce n'è bisogno, possono anche abbassare il DPS generale a tutti, basta riscalare la vita decentemente ai vari MP, meno hp e più danni, magari con l'introduzione di nuovi affissi o incrementi dei danni di affissi particolari, o differenziazione della frequenza in base all'MP scelto.
Avrebbe anche l'effetto collaterale di permettere ai ranged di giocare range, vero problema del gioco (e dei DH).
E' una mia impressione o il monaco non è stato nerfato per niente? Anzi il buff a pugni tonanti mi pare interessante! :eek:
Cmq non per fare il disfattista, ma come detto già da altri in passato ho l'impressione che ci sarà da cambiare tre quarti dell'equip :asd:
dejavu92
14-09-2013, 12:30
Felicissimo di aver mantenuto l'equip del monk!
Già é forte ora, lo sarä ancora di più con la patch!
Non vedo l'ora :D
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta secondo me non è una grande idea, soprattutto sapendo che sono tutti cambiamenti in fase di testing che potrebbero durare da oggi a domani e non vedere mai la luce :rolleyes:
tribalspirit
14-09-2013, 12:57
infatti mi aspettavo la nerfata a "one with everything"
comunque quella per l'armatura "seize the initiative" è già stata disintegrata
Cmq non per fare il disfattista, ma come detto già da altri in passato ho l'impressione che ci sarà da cambiare tre quarti dell'equip :asd:
vai tranquillo, tutto l'equip sarà da cambiare con roba livello 70
il mio consiglio, se non ritieni di powerlivellare è di vendere tutto quello che ha ancora valore e rimpiazzarlo con roba media
infatti mi aspettavo la nerfata a "one with everything"
comunque quella per l'armatura "seize the initiative" è già stata disintegrata
il mio consiglio, se non ritieni di powerlivellare è di vendere tutto quello che ha ancora valore e rimpiazzarlo con roba media
Straquoto infatti io mi sono venduto tutto il gear e ho fatto un skorn babba da 200kk che comunque mi permette di farmare a mp10, ogni tanto schiatto ma è pur sempre un babba lowcost :asd:
Allo stato attuale sì ma post-patch dipende dalle altre modifiche... certo ad una prima occhiata non vedo buff significativi, ma bisogna considerare anche i leggendari.
Già questo: ItemPassive_Unique_Ring_529_x1 - Cause an Earthquake when you land after using Leap potrebbe dare vita ad una build decente...
Rainy nights
14-09-2013, 14:07
Per il mago ci sono i nerf prevedibili: se ci danno la possibilità di toccare stat importanti come cooldown/ias/cc via paragon è normale che si debba bilanciare il tutto.
Addirittura vedo che stanno provando a testare le corazze con coool down di 4 minuti, sarebbe un bel boost e questa cosa ci piace assai.
Sia Unwavering Will che Audacity sembrano però creati per i maghi tank, nello specifico i freezer ne beneficeranno molto. Da quel che capisco resterà facile ed efficiente congelare.
Per l'arconte non mi pronuncio, piuttosto che tornare alla situazione precedente (accettabile, in solo almeno si usava bene) hanno deciso di sperimentare un aumento dei danni inutile visto che in 15 secondi non si fa in tempo a caricare granché :asd:
Bottom line: qualora massa critica venisse lasciata intatta e al contempo potremmo gestire parecchi punti paragon, l'arconte potrebbe tornare quasi infinito con un sapiente uso delle spell. Idem i congelatori, non vedo nerf importanti alle loro abilità solite quindi rischiano di divenire ancora più forti. Chi da mago non ha pensato che tra un anno potrebbe investire tutto in ias e cc e provare un personaggio epilettico con velocità di attacco elevatissima? Ammetto che mi stuzzica la cosa.
Premio alla fantasia quanto meno! E soprattutto ricordiamoci che sono idee sperimentate in una alpha.
Non ho letto le altre, c'è qualche DH che stappa lo spumante o sorseggia cianuro?????? :sofico: Nickkkkmot???
Straquoto infatti io mi sono venduto tutto il gear e ho fatto un skorn babba da 200kk che comunque mi permette di farmare a mp10, ogni tanto schiatto ma è pur sempre un babba lowcost :asd:
Tanto tu sei scarso a priori :ciapet:
meno male che non l'ho mai usato io il berse ^ì^
Non ho letto le altre, c'è qualche DH che stappa lo spumante o sorseggia cianuro?????? :sofico: Nickkkkmot???
Se hai letto i miei post ho già scritto molto.
Al momento più cianuro che champagne.
Alcuni dei problemi non sono stati affatto affrontati, anzi abbiamo subito neraf in punti critici quali la rigenerazione di risorse (nerf a preparazione, nightbane e per via indiretta ad arceria)
Sul fronte costo abilità e buff mi pare che ancora il tutto sia insufficiente.
Intravedo invece una build grazie all'item skill che azzera il costo di strafe, peccato che non sia usabile ad alto MP, è previsto un buff ma poi dobbiamo stare in mischia per usarla, e la nuova runa tenebre non ci permetterà più questo.
Sospendo il giudizio, l'impressione è che il DH sarà ancora la classe più sfigata a causa della sua natura ranged, però sommando nuovi oggetti, skill modificate e punti paragon non è detto che non salti fuori qualcosa di buono. Tra le nuove skill c'è il muro che potrebbe aiutarci a mantenere i mob a distanza.
Ci servono come il pane nuove armi, a differenza delle altre classi noi abbiamo solo manticora e calamità, armi che al momento sembrano assolutamente inadatte per l'impossibilità di avere LS senza sacrificare DPS, ma LS ci verrà completamente tolto da tutte le skill.
Faccio un esempio: praticamente nessuno usa due Balestrini, i motivi sono molteplici, uno tra tutti è la superiorità dei bonus che una dml può dare. Blizz: "ecco a voi un bonus alla generazione dell'odio nel caso si usi il doppio balestrino!". OK, ammettiamo che ci siano scenari in cui quel bonus valga la perdita di 5% IAS, 9-10 cc ed altro. DH: " grazie blizzard! Ora ho un motivo per usare il doppio balestrino! Adesso per favore mi dici dove trovo un secondo balestrino che valga la pena di usare?".
Spero che per la beta non si siano estinti i DH, almeno qualcuno potrà testare e suggerire le dovute modifiche a blizzy.
Sinceramente non so neanche se la comprerò l'espansione quindi per adesso non vendo niente :asd:
Ma quando ci fu il passaggio da d2 a lod cosa successe ai pg? L'equip venne buttato o mantenuto?
E poi scusate, anche vendendo tutto come fate ad avere la certezza che blizzard non ve la butterà in...
In fondo potrebbero fare qualsiasi cosa, creare una nuova moneta (magari le gemme) oppure rendere quella attuale senza valore, ad esempio facendo droppare al più infimo mob bianco 50k gold quando lo accoppi e roba simile... quindi mi sa che per adesso è inutile speculare su cosa conviene o no fare :asd:
zerothehero
14-09-2013, 17:06
Io credo che si dropperà a bestia nell'espansione, quindi mi brucio i gold ora. :sofico:
Sono appena entrati un'altra ottantina di milioni di gold e sto cercando l'upgrade. :D ..all'exp ci arriverò con 0 gold, così almeno sarò stimolato a farmare.
Tanto tu sei scarso a priori :ciapet:
Infatti sto ancora aspettando che mi traini in HC :D
Sinceramente non so neanche se la comprerò l'espansione quindi per adesso non vendo niente :asd:
Ma quando ci fu il passaggio da d2 a lod cosa successe ai pg? L'equip venne buttato o mantenuto?
E poi scusate, anche vendendo tutto come fate ad avere la certezza che blizzard non ve la butterà in...
In fondo potrebbero fare qualsiasi cosa, creare una nuova moneta (magari le gemme) oppure rendere quella attuale senza valore, ad esempio facendo droppare al più infimo mob bianco 50k gold quando lo accoppi e roba simile... quindi mi sa che per adesso è inutile speculare su cosa conviene o no fare :asd:
La loot 2.0 verrà rilasciata come patch pre expansion, quindi cmq il gear è da buttare a meno che non ti diano la possibilità di modificare gli attuali leggendari con qualche sorta di crafting per renderli altrettanto buoni come i nuovi da lvl70 (conoscendo blizzard non lo farà :D e se lo farà li renderà account bound altrimenti come la ripulisci l'economia morta?)
Per quanto riguarda la vendita del gear posso assicurarti che per chi ha speso all'epoca dei soldi già oggi non ci farà neanche la metà perchè attualmente l'economia è completamente collassata...la robba media sta scendendo ogni giorno di più la robba elite ancora tiene il prezzo ma anche li inizio a vedere prezzi che prima non esistevano, in questo momento non compra piu nessuno per paura di buttare via tutto e chi come me sta vendendo la robba media che aveva non la riesce a piazzare perchè non ci sono compratori e per venderla devi svenderla...bisognava vendere il gear prima dell'estate per farci quasi i soldi spesi...
La loot 2.0 verrà rilasciata come patch pre expansion, quindi cmq il gear è da buttare a meno che non ti diano la possibilità di modificare gli attuali leggendari con qualche sorta di crafting per renderli altrettanto buoni come i nuovi da lvl70 (conoscendo blizzard non lo farà :D e se lo farà li renderà account bound altrimenti come la ripulisci l'economia morta?)
Per quanto riguarda la vendita del gear posso assicurarti che per chi ha speso all'epoca dei soldi già oggi non ci farà neanche la metà perchè attualmente l'economia è completamente collassata...la robba media sta scendendo ogni giorno di più la robba elite ancora tiene il prezzo ma anche li inizio a vedere prezzi che prima non esistevano, in questo momento non compra piu nessuno per paura di buttare via tutto e chi come me sta vendendo la robba media che aveva non la riesce a piazzare perchè non ci sono compratori e per venderla devi svenderla...bisognava vendere il gear prima dell'estate per farci quasi i soldi spesi...
Guarda pakal io non so di che cifre stai parlando, e forse è per questo che non riesco a capire questa corsa alla svendita dell'equip...
Per dirla tutta anche io prima dell'estate ho comprato una quindicina di euro di gold (quando non valeva niente) e in seguito ci ho vestito due personaggi (mago e monaca) avanzando pure qualcosa. Secondo te avrebbe senso adesso correre a svendere tutto per recuperare quella cifra? Secondo me no :fagiano:
Non ho la più pallida idea di cosa succederà con la patch e sinceramente non mi interessa molto, io continuo a divertirmi come ho fatto oggi pomeriggio con sick :asd:
Se poi furia e mempo non varranno più nulla amen, avrò perso qualche picciola e la vita continua :fagiano:
Poi è chiaro che parliamo due lingue diverse se tu mi dici che per costruirti un pg hai speso 300 o 400€. Allora li ti dico che son cazzi tua! (in senso buono eh, non volermene! :flower: )
Eccellente!
Correte tutti a svendere, un altro paio di leak sugli oggetti e si scatenerà il panico!
Io da nullatenente mi godrò il market crash, il surplus di offerta porterà un inevitabile abbassamento del prezzo, molti cercheranno di monetizzare vendendo il gold, provocando un calo anche di questo.
Tra un po' di tempo mi compro un po' di gold e mi rifaccio l'equip con 4 soldi, così gioco tranquillo per un annetto finché non esce l'espansione...
XD XD XD XD
Inviato da mio iPad mini usando Tapatalk
Eccellente!
Correte tutti a svendere, un altro paio di leak sugli oggetti e si scatenerà il panico!
Io da nullatenente mi godrò il market crash, il surplus di offerta porterà un inevitabile abbassamento del prezzo, molti cercheranno di monetizzare vendendo il gold, provocando un calo anche di questo.
Tra un po' di tempo mi compro un po' di gold e mi rifaccio l'equip con 4 soldi, così gioco tranquillo per un annetto finché non esce l'espansione...
XD XD XD XD
Inviato da mio iPad mini usando Tapatalk
Ma guarda che , scherzi a parte, hai detto una cosa furba! :asd:
Neanche si sa quando uscirà questa espansione e giù tutti a vendere roba deprezzandola sempre di più, che tanto poi arrivano gli oggetti lvl70. Male per chi vende, ma bene per chi compra! E come hai detto tu un pg buonissimo te lo fai con quattro soldi per giocarci magari ancora un anno :asd:
Io sto tenendo qualcosa da parte ma non per l'espansione, bensì per quando capperò il maghetto e dovrò vestire sciamano e dh. Con roba buona a poco ovviamente! :D
tribalspirit
14-09-2013, 18:32
in effetti alla situazione attuale l'unica cosa che vale sono gli ori
comprarne un po' adesso potrebbe essere un buon investimento
in effetti alla situazione attuale l'unica cosa che vale sono gli ori
comprarne un po' adesso potrebbe essere un buon investimento
Se vuoi investire mi sa che ti conviene andare alla tua banca e comprare un btp, diablo sempre un gioco resta! :asd:
(comunque anche la tua idea non è male :asd: )
Diablo_lord_of_terror
14-09-2013, 19:18
io non capisco il senso di svendere tutto quello che si ha addosso di valore per poi trovarsi all'arrivo di patch ed espansione con un pg nudo che non gira nemmeno a mp1!!!!!!!!!!!!!!!! sarò strano io.....................
io non capisco il senso di svendere tutto quello che si ha addosso di valore per poi trovarsi all'arrivo di patch ed espansione con un pg nudo che non gira nemmeno a mp1!!!!!!!!!!!!!!!! sarò strano io.....................
mica la roba sparisce dalla ah.. Arriva la patch e ricompri la stesa roba con 2 spicci :boh:
Guarda pakal io non so di che cifre stai parlando, e forse è per questo che non riesco a capire questa corsa alla svendita dell'equip...
Per dirla tutta anche io prima dell'estate ho comprato una quindicina di euro di gold (quando non valeva niente) e in seguito ci ho vestito due personaggi (mago e monaca) avanzando pure qualcosa. Secondo te avrebbe senso adesso correre a svendere tutto per recuperare quella cifra? Secondo me no :fagiano:
Ovvio che no :D ma ci sono persone tipo un certo (Hieven#2432) che ha speso 10mila euro per una mazza :Prrr:
Cosa ci farà postpatch? A voi l'immaginazione :D
Ti faccio un esempio pratico se uno ha speso 500€ e oggi puo farci ancora 250€ e postpatch 0 secondo te cosa fa?
Personalmente ho quasi venduto tutto a soldi e con 200kk (quello che avevo) ho ripreso del gear che mi permette di farmare tranquillamente a mp10, cosi posso continuare a giocare fino alla patch ma non ho buttato via tutti i soldi spesi, questo discorso lo hanno e lo stanno facendo parecchi pg che conosco ;)
Salve a tutti,premetto che sono nuovissimo sia sul forum che sul gioco,non ho trovato una sezione dove presentarmi ma comunque,volevo chiedere diverse cose:è ancora attivo come gioco?nel senso,ci gioca tanta gente o mi troverò da solo a giocare?poi,vorrei una breve spiegazione di questa AH,visto che avevo letto che aveva rovinato il gioco,facendolo diventare Pay to Win,perchè dovevi farmare come un pazzo a trovare i drop rari ed allora era meglio comprarli,e volevo sapere un altra cosa,se io trovo un oggetto rarissimo e lo vendo a soldi veri,ho qualche limitazione del tipo che devo prima aver comprato un oggetto o cose del genere?
Grazie a tutti in anticipo!
ps.avrebbe senso prenderlo anche per ps3 per giocarci off con gli amici?
Ovvio che no :D ma ci sono persone tipo un certo (Hieven#2432) che ha speso 10mila euro per una mazza :Prrr:
la zolfa :asd:
Io pensavo a un qualcosa piu colorato che fa parte dei suoi orifizi posteriori :D :D
Salve a tutti,premetto che sono nuovissimo sia sul forum che sul gioco,non ho trovato una sezione dove presentarmi ma comunque,volevo chiedere diverse cose:è ancora attivo come gioco?nel senso,ci gioca tanta gente o mi troverò da solo a giocare?poi,vorrei una breve spiegazione di questa AH,visto che avevo letto che aveva rovinato il gioco,facendolo diventare Pay to Win,perchè dovevi farmare come un pazzo a trovare i drop rari ed allora era meglio comprarli,e volevo sapere un altra cosa,se io trovo un oggetto rarissimo e lo vendo a soldi veri,ho qualche limitazione del tipo che devo prima aver comprato un oggetto o cose del genere?
Ciao io gioco è attivo ma l'economia è morta, nel senso che dopo una certa patch hanno alzato il drop rate abbassando la qualità dei drop quindi droppi un sacco di robba ma tutta da buttare o zolfare, il gioco è stato rovinato come hai detto tu proprio perchè è stato studiato solo esclusivamente per arricchire la blizzard pay to win appunto, prima che trovi un pezzo vendibile in AH a soldi devi farmare 500 ore se ti dice bene, fossi in te prenderei la versione console che per giocatori abituali e non malati come noi è decisamente meglio, nessuna Asta online e riesci ad andare avanti self find....ciau
ps nessuna limitazione per vendere in RMAH (asta a soldi) ma il massimo che puoi gudagnare a pezzo è 250€ nessun altro limite...
Secondo me non ci sarà da preoccuparsi del vecchio equip.
La probabilità che mettano la ladder è molto elevata, ammesso che i nostri PG vengano automaticamente convertiti in personaggi espansione di certo non saranno in ladder.
Questi figuri altamente competitivi che spendono centinaia di euro per il gioco secondo voi staranno fuori ladder con i casualoni tipo me o si butteranno nella mischia?
Pensate, nuovi pg, economia vergine, nuovi oggetti, nuove sfide e nessuna preoccupazione per il vecchio equip... Non vi chiama come il canto di una sirena?
Secondo me è così che gestiranno il vecchio equip.
Ale Ale Ale
14-09-2013, 20:45
Mancano solo parole runiche, una revisione all'algoritmo di generazione dei livelli, cow level e finalmente torniamo sulla strada giusta.... Quella di d2 :asd: :sofico:
Comunque c'è poco da discutere, nel senso che la vera necessità è dare uno scopo ai giocatori. E non è la ladder. La ladder sistema altri problemi.
Serve il pvp, studiato bene visto che, rispetto a d2, d3 non punto a tanti pg, ma a pochi super potenziati.
Ciao io gioco è attivo ma l'economia è morta, nel senso che dopo una certa patch hanno alzato il drop rate abbassando la qualità dei drop quindi droppi un sacco di robba ma tutta da buttare o zolfare, il gioco è stato rovinato come hai detto tu proprio perchè è stato studiato solo esclusivamente per arricchire la blizzard pay to win appunto, prima che trovi un pezzo vendibile in AH a soldi devi farmare 500 ore se ti dice bene, fossi in te prenderei la versione console che per giocatori abituali e non malati come noi è decisamente meglio, nessuna Asta online e riesci ad andare avanti self find....ciau
ps nessuna limitazione per vendere in RMAH (asta a soldi) ma il massimo che puoi gudagnare a pezzo è 250€ nessun altro limite...
Cosa intendi con "zolfare"?
riguardo il testo in grassetto,beh,oddio,credo che opterò per la versione console,ci giocherò con i vicini offline lol
zerothehero
14-09-2013, 22:31
Dipende da quello che ti aspetti dal gioco. Se vuoi giocare taaante ore prendi la versione pc, se invece vuoi drop eccezionali in poche ore prendi la versione console.
Il pay to win non è mai stato un obbligo, gli euro servono solo per chi ha poco tempo. vuole oggetti perfettamente rollati E vuole a tutti i costi il farm alla massima potenza dei mostri, altrimenti basta giocare e "accontentarsi".
L'asta (softcore in particolare) se rovina il gioco lo fa per un motivo opposto, in soldoni troppi oggetti medi a pochi gold che difficilmente trovi nel gioco.
Ah..99. :D
Tra poco la maga dovrebbe avere l'icona orrenda marrone al posto della full gold. :stordita:
http://s13.postimg.org/514a34h43/Screenshot011.jpg (http://postimg.org/image/514a34h43/)
Rainy nights
14-09-2013, 22:36
Se hai letto i miei post ho già scritto molto.
Al momento più cianuro che champagne.
Alcuni dei problemi non sono stati affatto affrontati, anzi abbiamo subito neraf in punti critici quali la rigenerazione di risorse (nerf a preparazione, nightbane e per via indiretta ad arceria)
Sul fronte costo abilità e buff mi pare che ancora il tutto sia insufficiente.
Intravedo invece una build grazie all'item skill che azzera il costo di strafe, peccato che non sia usabile ad alto MP, è previsto un buff ma poi dobbiamo stare in mischia per usarla, e la nuova runa tenebre non ci permetterà più questo.
Sospendo il giudizio, l'impressione è che il DH sarà ancora la classe più sfigata a causa della sua natura ranged, però sommando nuovi oggetti, skill modificate e punti paragon non è detto che non salti fuori qualcosa di buono. Tra le nuove skill c'è il muro che potrebbe aiutarci a mantenere i mob a distanza.
Ci servono come il pane nuove armi, a differenza delle altre classi noi abbiamo solo manticora e calamità, armi che al momento sembrano assolutamente inadatte per l'impossibilità di avere LS senza sacrificare DPS, ma LS ci verrà completamente tolto da tutte le skill.
Faccio un esempio: praticamente nessuno usa due Balestrini, i motivi sono molteplici, uno tra tutti è la superiorità dei bonus che una dml può dare. Blizz: "ecco a voi un bonus alla generazione dell'odio nel caso si usi il doppio balestrino!". OK, ammettiamo che ci siano scenari in cui quel bonus valga la perdita di 5% IAS, 9-10 cc ed altro. DH: " grazie blizzard! Ora ho un motivo per usare il doppio balestrino! Adesso per favore mi dici dove trovo un secondo balestrino che valga la pena di usare?".
Spero che per la beta non si siano estinti i DH, almeno qualcuno potrà testare e suggerire le dovute modifiche a blizzy.
Eh, il mago ha solo chantodo e furia. Siamo lì.
L'unica differenza è che il mago frizzarello è OP, lo noto ancora di più ora che sto crescendo un paragon basso vestito con la solita roba da 2 kkk (ai tempi, ora la metà credo): sempre a mp10 regge anche con stat più basse della sorella pl100.
zerothehero
14-09-2013, 22:40
Mancano solo parole runiche, una revisione all'algoritmo di generazione dei livelli, cow level e finalmente torniamo sulla strada giusta.... Quella di d2 :asd: :sofico:
Comunque c'è poco da discutere, nel senso che la vera necessità è dare uno scopo ai giocatori. E non è la ladder. La ladder sistema altri problemi.
Serve il pvp, studiato bene visto che, rispetto a d2, d3 non punto a tanti pg, ma a pochi super potenziati.
La prima cosa che devono fare è sistemare gli oggetti in modo da ravvivare l'economia stagnante della modalità "demo". :D , perché è la caccia agli oggetti che dovrebbe essere il nucleo fondante di diablo3.
Poi mettici pure l'aspetto sociale (trovarsi con un po' di persone per fare pvp, farm di chiavi, uber, nephacoso run, etc) tricche e ballacche e si tira avanti ancora per un po'..il vantaggio è che sugli oggetti peggio di così diciamo che è impossibile, quindi il miglioramento è scontato :asd:
tribalspirit
14-09-2013, 23:22
Se vuoi investire mi sa che ti conviene andare alla tua banca e comprare un btp, diablo sempre un gioco resta! :asd:
(comunque anche la tua idea non è male :asd: )
ovvio che si parla sempre di investimenti videoludici
se la metti in sti termini, meglio smettere di giocare d3 e dedicarsi alla famiglia o prendere un secondo lavoro :fagiano:
ehvabè mi pareva chiaro che intendevo "vendere al più presto la roba uber cha tanto come con 200m ti fai un pg che comunque asfalta tutto"
fidati che è meglio mettere da parte i soldini da usare con calma 1-2 settimane dopo, in asta con i primi oggetti
se invece tieni la robba, dopo la patch la cestinerai in 1-2 settimane
Ale Ale Ale
15-09-2013, 00:26
La prima cosa che devono fare è sistemare gli oggetti in modo da ravvivare l'economia stagnante della modalità "demo". :D , perché è la caccia agli oggetti che dovrebbe essere il nucleo fondante di diablo3.
Poi mettici pure l'aspetto sociale (trovarsi con un po' di persone per fare pvp, farm di chiavi, uber, nephacoso run, etc) tricche e ballacche e si tira avanti ancora per un po'..il vantaggio è che sugli oggetti peggio di così diciamo che è impossibile, quindi il miglioramento è scontato :asd:
Mi permetto di dissentire, ma non pretendo che tutti la pensino come me.
Dico solo che ciò che ha tenuto in piedi la saga, volenti o nolenti, è stato il pvp. Quindi a meno di non introdurre modalità di gioco parallele, come ad esempio in Starcraft con le mappe custom, il pvp è l'unica strada.
Tu vedi lo scopo in quello che io vedo come mezzo per giungere allo scopo. Cosa che ovviamente varia un po in hc a causa della natura della modalità, assumibile, tuttavia, ad una modalità di gioco a se stante, dove lo scopo principale è la sopravvivenza e, di conseguenza, gli oggetti diventano il mezzo per raggiungere lo scopo.
Dico solo che ciò che ha tenuto in piedi la saga, volenti o nolenti, è stato il pvp. Quindi a meno di non introdurre modalità di gioco parallele, come ad esempio in Starcraft con le mappe custom, il pvp è l'unica strada.
Tu vedi lo scopo in quello che io vedo come mezzo per giungere allo scopo. Cosa che ovviamente varia un po in hc a causa della natura della modalità, assumibile, tuttavia, ad una modalità di gioco a se stante, dove lo scopo principale è la sopravvivenza e, di conseguenza, gli oggetti diventano il mezzo per raggiungere lo scopo.
Questo non è necessariamente vero, a me ad esempio del pvp frega un valore tendente a zero da sinistra...
In ogni caso in un gioco gear based anche il pvp passa per forza da una economia sana che ti da la possibilità di vestire i pg e poter affrontare I combattimenti con un minimo di speranza.
Credo che, come me, moltissimi abbiano come scopo il vestire al meglio il pg e massacrare orde di demoni in preda al delirio di onnipotenza vedendo i gib che volano per lo schermo senza bisogno di doversi confrontare nel pvp.
Neofreedom
15-09-2013, 01:20
Questo non è necessariamente vero, a me ad esempio del pvp frega un valore tendente a zero da sinistra...
In ogni caso in un gioco gear based anche il pvp passa per forza da una economia sana che ti da la possibilità di vestire i pg e poter affrontare I combattimenti con un minimo di speranza.
Credo che, come me, moltissimi abbiano come scopo il vestire al meglio il pg e massacrare orde di demoni in preda al delirio di onnipotenza vedendo i gib che volano per lo schermo senza bisogno di doversi confrontare nel pvp.
+ 1
zerothehero
15-09-2013, 01:22
E' chiaro che gli oggetti sono finalizzati ad un obiettivo..c'è chi vuole mezzo milione di dps, chi vuole i vestiti perfetti, chi voleva permafreezare gli uber (io :sofico: ) in coop, chi come te vuole fare il pvp, etc,etc..ma alla base di tutto c'è (o ci dovrebbe essere) la lotteria degli oggetti. :fagiano:
Addio demon hunter. Ho visto che shadow Power ora da 826 loh invece di ls. E con le altre skill non hanno cambiato niente di rilevante. Abbatteteli.
L'unica speranza è che i paragon point siano specifici per classe. Tipo 1 punto in life steal per dh vale 1% ls mentre per monaco 0.5
Rainy nights
15-09-2013, 09:30
Addio demon hunter. Ho visto che shadow Power ora da 826 loh invece di ls. E con le altre skill non hanno cambiato niente di rilevante. Abbatteteli.
L'unica speranza è che i paragon point siano specifici per classe. Tipo 1 punto in life steal per dh vale 1% ls mentre per monaco 0.5
Non dare retta a quella lista, non solo è provvisoria ma a mio parere è stata rilasciata apposta per mantenere alto l'hype. Bene o male, basta se ne parli (cit.).
sent from magrathea using a super computer
Dany16vTurbo
15-09-2013, 09:39
Ho letto solo ora il changelog, un baba come dovrebbe generare furia ora? Andiamo avanti solo di AA?
A proposito di armi per DH, ieri sera in una pubblica un tipo ha messo in chat una calamità assurda!
Ls 2.90
Regen odio 1.29
Castone
Dps 1320
Cd 78%
+danni 47%
Ho guardato 3 volte le stat e mi pento di non aver fatto screen....ho trovato uno che ha più chiappa di Zero.
A proposito di armi per DH, ieri sera in una pubblica un tipo ha messo in chat una calamità assurda!
Ls 2.90
Regen odio 1.29
Castone
Dps 1320
Cd 78%
+danni 47%
Ho guardato 3 volte le stat e mi pento di non aver fatto screen....ho trovato uno che ha più chiappa di Zero.
Mi sa che hai visto male.
O rolla ls o rolla castone.
Ls 2.90
Regen odio 1.29
Castone
Dps 1320
Cd 78%
+danni 47%
Che io sappia non può rollare una calamity così.
Mi sa che hai visto male.
O rolla ls o rolla castone.
Appunto...
Ah red, vedo che hai preso proprio bene le indiscrezioni sulle modifiche al DH... XD XD
Che io sappia non può rollare una calamity così.
Appunto...
Ah red, vedo che hai preso proprio bene le indiscrezioni sulle modifiche al DH... XD XD
Ho fatto l'operazione al laser per la miopia e ho sperato ad un certo punto che non ci vedessi ancora bene.
Dei proc rate non se ne parla.
Entangling shot è l'unica skill in tutto diablo che ti azzoppa il danno (90% di danno :doh: ). Forse sarà usabile rain of vengence con i diamanti che riducono il cd......
appunto!
son sicuro di aver visto benissimo, aveva castone ed aveva LS, perchè ho controllato con l'Uragano che uso e le stat erano quelle.....
mi mangio le mani di non aver fatto lo screen, ma forse posso risalire al tipo tramite un'amicizia.
Rainy nights
15-09-2013, 10:44
appunto!
son sicuro di aver visto benissimo, aveva castone ed aveva LS, perchè ho controllato con l'Uragano che uso e le stat erano quelle.....
mi mangio le mani di non aver fatto lo screen, ma forse posso risalire al tipo tramite un'amicizia.
Non era una calamità, o ha usato qualche hack per linkare oggetti moddati:
http://www.diabloprogress.com/items/?class=all&slot=all&item_name=calamity&stat1=life_steal&val1=&stat2=sockets&val2=&stat3=&val3=&stat4=&val4=&stat5=&val5=&stat6=&val6=&max_bo=&compare_to_btag=&sortby=score
zerothehero
15-09-2013, 11:00
Quasi :p
Aspetto acti e altri per la foto opportunity :sofico:
http://s14.postimg.org/4734z6i31/Screenshot029.jpg (http://postimg.org/image/4734z6i31/)
Poi sunto dei 10 migliori legg droppati con memento mori. :D
Sinceramente spero che come Hieven#2432 ci sia solo lui :Prrr:
Certo capisco il tuo punto di vista, non giustifica comunque lo sperpero di denaro ma voglio sperare che Hieven#2432 possa sperperare 10mila euro con la stessa leggerezza con cui io ne sperpero 15, è chiaro che se si toglie il pane di bocca per comprare gli stivali al barbaro allora è un caso clinico :fagiano:
Ma tu come fai a sapere che ha speso quella cifra? L'ha detto pubblicamente?
zerothehero
15-09-2013, 11:07
Generi così
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
Ah: icona marroncina: done! :sofico:
http://s24.postimg.org/gbu8yumz5/Screenshot034.jpg (http://postimg.org/image/gbu8yumz5/)
Menzione speciale oer Ale Ale Ale &Serdar senza i quali non sarei mai tornato nella modalità a luci rosse (questa non la censurano :asd: ) :fagiano:
Sinceramente spero che come Hieven#2432 ci sia solo lui :Prrr:
Certo capisco il tuo punto di vista, non giustifica comunque lo sperpero di denaro ma voglio sperare che Hieven#2432 possa sperperare 10mila euro con la stessa leggerezza con cui io ne sperpero 15, è chiaro che se si toglie il pane di bocca per comprare gli stivali al barbaro allora è un caso clinico :fagiano:
Ma tu come fai a sapere che ha speso quella cifra? L'ha detto pubblicamente?
pagò la migliore furia del mondo (APS 0,25 1300 dps 100 critico forza e castone) 40 Miliardi, quanto il gold era carissimo. alla fine vennero circa 7000 euro.
zerothehero
15-09-2013, 11:51
Se sono soldi suoi per quanto mi riguarda può anche usarli per alimentare il caminetto. :fagiano:
Di nuovo complimenti zero!
E stavolta in HC! :eek::eek::eek:
Fatti un favore... questa non cancellarla!
zerothehero
15-09-2013, 11:58
La lascio per un po', tranquillo. :D
Prendo un po' di pausa, poi forse riprendo con sonmy 451 l'hc ^^
Tocca ancora droppare il mempo con cc l'ultimo achievement che mi resta :fagiano:
!@ndre@!
15-09-2013, 12:01
Generi così
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
Ah: icona marroncina: done! :sofico:
http://s24.postimg.org/gbu8yumz5/Screenshot034.jpg (http://postimg.org/image/gbu8yumz5/)
Menzione speciale oer Ale Ale Ale &Serdar senza i quali non sarei mai tornato nella modalità a luci rosse (questa non la censurano :asd: ) :fagiano:
Complimenti!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.