View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Domanda tecnica per gli WD endgame.
La mia situazione attuale è questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Buz-1987/hero/1882501
Al momento i miei obiettivi sono:
- Aumentare la life regen fino almeno a 1000
- Aumentare il dps a 100k
Il primo punto vi sembra una buona idea? Sto già pensando di cambiare gli stivali con gli Zunimassa con almeno 200 life reg. Vilguardia mi garantirebbe altri 300. (Ci sarebbero molte cose da cambiare, lo so :cry: )
Inoltre pensavo di vendere l'elmo di Zuni in favore del volto di Andariel (con castone per non perdere troppi hp) per avere un bel boost di dps e un aumento del life reg di almeno 180/200.
Secondo voi la life reg sarebbe un buon investimento per la sopravvivenza? Una volta ottenuto almeno 1000 life reg volevo cambiare l'arma con una simile con life leech in modo da boostare bene anche la sopravvivenza.
Pareri?
Non sono un WD endgame, ma per come la vedo io dovresti:
- aumentare la %cc tra il 5 e il 10% (forse dovrai rinunciare a un po' di ias)
- cambiare gli stivali!!!
Domanda: perchè non usi ingiustizia della tomba? Hai pure la cosa dell'abisso...
La mia situazione attuale è questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Buz-1987/hero/1882501
Il primo punto vi sembra una buona idea? Sto già pensando di cambiare gli stivali con gli Zunimassa con almeno 200 life reg. Vilguardia mi garantirebbe altri 300. (Ci sarebbero molte cose da cambiare, lo so :cry: )
Inoltre pensavo di vendere l'elmo di Zuni in favore del volto di Andariel (con castone per non perdere troppi hp) per avere un bel boost di dps e un aumento del life reg di almeno 180/200.
Secondo voi la life reg sarebbe un buon investimento per la sopravvivenza? Una volta ottenuto almeno 1000 life reg volevo cambiare l'arma con una simile con life leech in modo da boostare bene anche la sopravvivenza.
Pareri?
Prima di passare al volto di andariel, direi stivali e poi l'ora delle streghe, ma anche io non sono endgame :D
supalova10
24-09-2012, 11:16
Pareri?
la regen ad alti livelli non è piu utile
arriva a 750-800 loh e usa le rane e l'acido ti curi in maniera incredibile
Non sono un esperto ma io considererei anche di aumentare il colpo critico. Comunque aspetta la patch prima di fare grossi cambiamenti
Non sono un WD endgame, ma per come la vedo io dovresti:
- aumentare la %cc tra il 5 e il 10% (forse dovrai rinunciare a un po' di ias)
- cambiare gli stivali!!!
Domanda: perchè non usi ingiustizia della tomba? Hai pure la cosa dell'abisso...
Si dovevo aritcolare un po' meglio i miei piani :fagiano:
Con il dps calculator avevo pensato appunto di cambiare in ordine: stivali, elmo, anello destro,spalle, guanti, amuleto il tutto per aver un maggior cc e arrivare a 40%. :D
Ho provato grave injustice ma non mi trovo molto bene, preferisco banchetto e ricettacolo dato che con ricettacolo avrei comunque un paio di secondi in meno per le mie skills "difensive". Il range di cosa dell'abisso lo uso per raccogliere i globi dalla distanza e boostarmi dps e mana!
la regen ad alti livelli non è piu utile
arriva a 750-800 loh e usa le rane e l'acido ti curi in maniera incredibile
Si ma le rane e l'acido non riesco ad usarli..sono abilità che odio :D
In realtà il mio obiettivo era curarmi almeno 1k secondo tanto per difendermi dai danni riflessi, non gioco in mischia.
supalova10
24-09-2012, 11:21
Purtroppo non è chiaro perchè con il fatto di mettere su il PTR si sono scordati di pubblicare i diari degli sviluppatori.
In pratica il livello 0 sarà come quello attuale per tutto il resto ma sarà più facile per il nerf del 25% dei danni dei mostri.
Il problema è che non si sa se i set continueranno a droppare solo ad atto 3 perchè se fosse così renderebbe quasi inutile il monster level visto che nessuno andrebbe a farsi gli altri atti.
Tra l'altro il vantaggio dell'esperienza è abbastanza tangibile, quello di aumentare il tetto del mf non so quanto sia appetibile.
Attendo cifre più precise
l'attuale livello di inferno corrispondera al livello 2 o 3 o una via di mezzo fra i due
ogni livello power da 25% MF e GF, i primi tre livelli danno 10% di exp in piu, i successivi 3 15%, dal 7 al 9 20% in piu per livello e il 10 aggiunge un ulteriore 25%
sommandoli tutti si arriva a 160% exp bonus
il monster power non garantira particolari drop (che so ad esempio un leggendario garantito dai boss al livello 10) ma solo 250% di mf al massimo livello che non è poca roba
la vita scala dei mob scala circa con un fattore 1.5 esponenziale, per capirci al livello 10 i mob piu comuni di atto 3 hanno fra i 4 e 6M di HP e gli elite circa 80-100M
il danno non scala in maniera cosi esagerata e dovrebbe essere raddoppiato o triplicato circa al livello 10
Si dovevo aritcolare un po' meglio i miei piani :fagiano:
Con il dps calculator avevo pensato appunto di cambiare in ordine: stivali, elmo, anello destro,spalle, guanti, amuleto il tutto per aver un maggior cc e arrivare a 40%. :D
Ho provato grave injustice ma non mi trovo molto bene, preferisco banchetto e ricettacolo dato che con ricettacolo avrei comunque un paio di secondi in meno per le mie skills "difensive". Il range di cosa dell'abisso lo uso per raccogliere i globi dalla distanza e boostarmi dps e mana!
Già con 35% di chc vai bene... 40 è ottimo.
Ti serviranno un po' di soldini, perchè ad esempio se vuoi un elmo di zuni o quello di guyia (come il mio) ma con chc costano un botto.
Se non vuoi usare rane o acid cloud come diceva supalova devi puntare su life steal anzichè loh.
Però non è la stessa cosa, te lo dico subito.
Una volta avevo il tank e mi curavo abbestia con l'acid cloud... ora con gli orsi e life steal (e cmq faccio critici da 200/300k) non è la stessa cosa...
supalova10
24-09-2012, 11:25
Si ma le rane e l'acido non riesco ad usarli..sono abilità che odio :D
In realtà il mio obiettivo era curarmi almeno 1k secondo tanto per difendermi dai danni riflessi, non gioco in mischia.
1k di regen è poca roba ti basta giusto fino a 70-80k damage e per arrivare a quei livelli ti servono minimo 3-4 pezzi rollati bene con la regen
750 loh li fai con i pantaloni di rovonero e un anello
l'attuale livello di inferno corrispondera al livello 2 o 3 o una via di mezzo fra i due
ogni livello power da 25% MF e GF, i primi tre livelli danno 10% di exp in piu, i successivi 3 15%, dal 7 al 9 20% in piu per livello e il 10 aggiunge un ulteriore 25%
il monster power non garantira particolari drop (che so ad esempio un leggendario garantito dai boss al livello 10) ma solo 250% di mf al massimo livello che non è poca roba
la vita scala dei mob scala circa con un fattore 1.5 esponenziale, per capirci al livello 10 i mob piu comuni di atto 3 hanno fra i 4 e 6M di HP e gli elite circa 80-100M
il danno non scala in maniera cosi esagerata e dovrebbe essere raddoppiato o triplicato circa al livello 10
Non sembra affatto male.
Quindi se ho capito giusto, mantenendo la difficolta di adesso o un pelo di più(quindi monster level 3) avrei 75% mf e 30% exp in più aggratis dall'inizio della partita?
supalova10
24-09-2012, 11:27
Non sembra affatto male.
Quindi se ho capito giusto, mantenendo la difficolta di adesso o un pelo di più(quindi monster level 3) avrei 75% mf e 30% exp in più aggratis dall'inizio della partita?
esatto
Già con 35% di chc vai bene... 40 è ottimo.
Ti serviranno un po' di soldini, perchè ad esempio se vuoi un elmo di zuni o quello di guyia (come il mio) ma con chc costano un botto.
Se non vuoi usare rane o acid cloud come diceva supalova devi puntare su life steal anzichè loh.
Però non è la stessa cosa, te lo dico subito.
Una volta avevo il tank e mi curavo abbestia con l'acid cloud... ora con gli orsi e life steal (e cmq faccio critici da 200/300k) non è la stessa cosa...
Ho gia parlato con altri WD. Il mio piano finale era appunto garantirmi un bel dps con un buon life reg (chi lo usa ha detto che con 1600 si va sul sicuro però ci vogliono i miliardi per bosstarlo così) supportato da life leech. Ma non mi serve una cura per tankare, mi basta un aiuto contro danni riflessi perchè tendo sempre a giocare fuori dalla mischia.
Comunque non voglio cambiare l'elmo di zuni con un altro, preferisco l'andariel dato che ha anche un ottima speed attack e posso concentrarmi sul cc in altro.
supalova10
24-09-2012, 11:28
@buz
tra l'altro l'acido con la runa dei 24 metri superati i 120k dmg e 40% critico è talmente OP che non metterlo non ha senso
supalova10
24-09-2012, 11:29
Ho gia parlato con altri WD. Il mio piano finale era appunto garantirmi un bel dps con un buon life reg (chi lo usa ha detto che con 1600 si va sul sicuro però ci vogliono i miliardi per bosstarlo così) supportato da life leech. Ma non mi serve una cura per tankare, mi basta un aiuto contro danni riflessi perchè tendo sempre a giocare fuori dalla mischia.
Comunque non voglio cambiare l'elmo di zuni con un altro, preferisco l'andariel dato che ha anche un ottima speed attack e posso concentrarmi sul cc in altro.
puoi anche sfruttare la passiva per rigenerare 1% della vita al secondo
@buz
tra l'altro l'acido con la runa dei 24 metri superati i 120k dmg e 40% critico è talmente OP che non metterlo non ha senso
Meglio degli orsi?
puoi anche sfruttare la passiva per rigenerare 1% della vita al secondo
Si ci avevo pensato ma è buona solo se si hanno molti hp!
Siccome devo cambiare sicuramente elmo, stivali e spalle e tranquillamente con questi pezzi, senza spendere una follia, ci faccio 800 life reg + i 250 che ho ora arrivo già a un buon punto. Tanto in qualunque caso dovrei cambiarli e se li cambio li cerco con la random life reg!
Poi dovrò cambiare praticamente tutto il resto ossia cintura, anello dx, gambe e infine amuleto. Diciamo che con pazienza si può raggiungere anche 1400 senza dissanguarsi + 1% life che in media dovrebbe essere 150.
supalova10
24-09-2012, 11:34
Meglio degli orsi?
orsi piu danno ma ti devi esporre
acido meno danno a burst (100% contro 236% degli orsi) ma con il dot compensa (altro 50% al secondo per 3 secondi, sui mob lenti o tankati dal gargantua è una goduria dato che è pure stackbile) e non devi esporti
io dall'alto dei 154k di danno sparo una due sbrattate di acido ad esempio dentro una stanza dei sotterranei e non resta piu niente dentro vivo
sapete dirmi se il gioco parte con la scheda video ATI 3870? non riesco a trovarla nella lista delle schede compatibili e nemmeno in quella delle non compatibili... anche se le prestazioni sono basse non mi interessa basta che mi parta il gioco!
@buz
supa sono d'accordissimo, ma per noi gente comune 120k damage non li vediamo neanche col binocolo :D
acido meno danno a burst (100% contro 236% degli orsi) ma con il dot compensa (altro 50% al secondo per 3 secondi, sui mob lenti o tankati dal gargantua è una goduria dato che è pure stackbile) e non devi esporti
io dall'alto dei 154k di danno sparo una due sbrattate di acido ad esempio dentro una stanza dei sotterranei e non resta piu niente dentro vivo
A parte che ho una teoria, ossia che una volta raggiunto un certo dps ogni build va bene :D è vero che l'aid cloud è più cautelativa ma siccome ho un dps che oscilla tra 70k e 130k a seconda dei buff gli orsi al momento sono indispensabili per me. :fagiano:
Si ci avevo pensato ma è buona solo se si hanno molti hp!
Siccome devo cambiare sicuramente elmo, stivali e spalle e tranquillamente con questi pezzi, senza spendere una follia, ci faccio 800 life reg + i 250 che ho ora arrivo già a un buon punto. Tanto in qualunque caso dovrei cambiarli e se li cambio li cerco con la random life reg!
Poi dovrò cambiare praticamente tutto il resto ossia cintura, anello dx, gambe e infine amuleto. Diciamo che con pazienza si può raggiungere anche 1400 senza dissanguarsi + 1% life che in media dovrebbe essere 150.
Io uso rituale del sangue e lo trovo irrinunciabile: ti abbatte i costi di mana del 15% e ti da life regen.
Già con la Vilguardia prendi 250 di life regen...
29Leonardo
24-09-2012, 11:43
ho cambiato tutto per avere un pò di mf di partenza (200mf) di conseguenza per non spendere cifre folli che al momento non ho a disposizione ho rinunciato alla build che usavo in precedenza basata su massa critica (tanto me la nerfano di-nuovo con l'ultima patch, tantovale abituarsi a qualcosa di nuovo..:muro: )
Mi potete consigliare una buona build per un mago rigorosamente a distanza?
Io ho pensato a quella che vedete nel profilo, bufera + idra della folgore per rallentare i mob con la passiva della paralisi ed eletrocute che ha un buon range dalla distanza per tenere ogni minaccia lontana.
Il problema è che ho la sensazione che in single vada male sta build quando ci sono gli elite, in coop invece non dovrebbero esserci problemi.
Suggerimenti?
azz sono salito a 105k dps con arma + scudo, non buffati. :p
Lupin 86
24-09-2012, 11:44
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5435093863
wtf? :mbe:
speriamo di no, dov'è il gusto del farmare se rimane in PvE?
supalova10
24-09-2012, 11:44
A parte che ho una teoria, ossia che una volta raggiunto un certo dps ogni build va bene :D è vero che l'aid cloud è più cautelativa ma siccome ho un dps che oscilla tra 70k e 130k a seconda dei buff gli orsi al momento sono indispensabili per me. :fagiano:
va bene che finisci il gioco si
va bene che massimizzi la velocità di farming e sfrutti al meglio l'equip comprato in realtà non sono poi cosi tante
Grazie mille, non capisco perchè non pubblichino ancora informazioni ufficiali o mi sono perso qualche comunicazione?
Per i set ancora niente?
Tanto fra poco diventeranno vendibili solo alcuni leggendari e i set
1k di regen è poca roba ti basta giusto fino a 70-80k damage e per arrivare a quei livelli ti servono minimo 3-4 pezzi rollati bene con la regen
750 loh li fai con i pantaloni di rovonero e un anello
Senza acido o rane però ci fai poco con il loh a quel punto meglio life steal
Confermo, la pioggia acida è un must (procca anche di più delle altre rune), ha un area maggiore, e in 3 secondi fa lo stesso danno degli orsi staccabile senza dover andare a prendere gli schiaffi in prima linea.
Però se usi grave injustice non puoi comunque stare troppo lontano neanche con la cosa
Io uso rituale del sangue e lo trovo irrinunciabile: ti abbatte i costi di mana del 15% e ti da life regen.
Già con la Vilguardia prendi 250 di life regen...
Non c'avevo pensato che ti risparmia il 15% del mana. Non male..
Comunque prima di togliere ricettacolo devo avere almeno 20k dps in più. Purtroppo devo scappare..starei a parlare di WD tutto il girono :D
supalova10
24-09-2012, 11:49
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/5435093863
wtf? :mbe:
speriamo di no, dov'è il gusto del farmare se rimane in PvE?
se vogliono fare una cosa seria devono mettere due modalità una libera con equip libero e matchmaking basato sull'equip senza reward
e una con equip standard e stat livellate con matchmaking basato su elo e reward (ad esempio cose estetiche per chi arriva fra i primi 1% a fine season)
Lupin 86
24-09-2012, 11:50
se vogliono fare una cosa seria devono mettere due modalità una libera con equip libero e matchmaking basato sull'equip senza reward
e una con equip standard e stat livellate con matchmaking basato su elo e reward (ad esempio cose estetiche per chi arriva fra i primi 1% a fine season)
concordo
supalova10
24-09-2012, 11:51
Confermo, la pioggia acida è un must (procca anche di più delle altre rune), ha un area maggiore, e in 3 secondi fa lo stesso danno degli orsi staccabile senza dover andare a prendere gli schiaffi in prima linea.
Però se usi grave injustice non puoi comunque stare troppo lontano neanche con la cosa
infatti ho preso oltre al mojo dell'abisso pure guanti altri 7 e cintura altri 5 con gli 8 della passiva 40 metri sono sufficienti
!@ndre@!
24-09-2012, 11:55
ho cambiato tutto per avere un pò di mf di partenza (200mf) di conseguenza per non spendere cifre folli che al momento non ho a disposizione ho rinunciato alla build che usavo in precedenza basata su massa critica (tanto me la nerfano di-nuovo con l'ultima patch, tantovale abituarsi a qualcosa di nuovo..:muro: )
Mi potete consigliare una buona build per un mago rigorosamente a distanza?
Io ho pensato a quella che vedete nel profilo, bufera + idra della folgore per rallentare i mob con la passiva della paralisi ed eletrocute che ha un buon range dalla distanza per tenere ogni minaccia lontana.
Il problema è che ho la sensazione che in single vada male sta build quando ci sono gli elite, in coop invece non dovrebbero esserci problemi.
Suggerimenti?
Ovvio finché ci sono io a prendere le mazzate per tutto il party.. :O
Comunque ho un'idea in mente per non usare cacciatore di tempeste post patch..stasera provo anche se prevedo nastro-morti.. :asd:
Portocala
24-09-2012, 12:01
Mircocatta ha droppato un item da set ad atto 2 :mbe:
!@ndre@!
24-09-2012, 12:03
Mircocatta ha droppato un item da set ad atto 2 :mbe:
:mbe: :mbe:
Ubrirasta
24-09-2012, 12:12
Ma questi 250% di MF possono passare l'attuale cap dei 375%?
Bruce Deluxe
24-09-2012, 12:13
Lo scrivo che magari torna utile a qualcuno :)
Esempio di come fare per avere in firma il nick che rimanda al profilo.
Mettete qui la parentesi quadra URL="http://eu.battle.net/d3/it/profile/BruceDeluxe-2241/hero/1946873"]BruceDeluxe#2241[/URL]
zerothehero
24-09-2012, 12:22
eravamo noi :asd:
Lol. C'era roba buona a terra?
mircocatta
24-09-2012, 12:24
:mbe: :mbe:
eh si, l'anello di natalya che ho trovato sabato era ad atto 2!
renaulto86
24-09-2012, 12:29
2 mesi senza droppare nulla, e in dieci minuti trovo:
http://i45.tinypic.com/16hor5y.jpg
sapreste dirmi quanto valgono? anche se la faretra penso la terrò per tirar su il DH
supalova10
24-09-2012, 12:29
Ma questi 250% di MF possono passare l'attuale cap dei 375%?
si
mircocatta
24-09-2012, 12:34
voglio il volto di andariel :( anche uno droppato male è comunque un bel pezzo!..
appena riesco a vendere l'anello si intende.. ancora devo riuscirci :asd:
zerothehero
24-09-2012, 12:35
ma non è roba prettamente da mago ?
Io ho un mago. Ho visto che ci sarebbero anche degli stivali interessanti leggendari (danno elite ridotto) però hanno int bassa, almeno quelle in AH.
Intanto mi sono reso conto che ho fatto una mezza scemata a spendere 3 milioni di gold sul chantodo. Era meglio follia di slorak per via del critico aumentato, azz. :stordita:
Poi devo decidere se spingere per il mago tank trottola luminosa-critico o continuare con il wolverine (lama spettrale + ias + loh, parecchio valido e economico)...nel secondo caso di ottimo c'è la stretta scheletrica senza critico che te la regalano. (6-700k), col critico siamo a 10-12milioni.
29Leonardo
24-09-2012, 12:42
Ovvio finché ci sono io a prendere le mazzate per tutto il party.. :O
Comunque ho un'idea in mente per non usare cacciatore di tempeste post patch..stasera provo anche se prevedo nastro-morti.. :asd:
Ma noi ci completiamo a vicenda :O :vicini:
Poi proviamo :asd:
zerothehero
24-09-2012, 12:49
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/19562807
Altra domanda: ma conflagrazione mi funziona con la bacchetta visto che ha danni da fuoco? :confused:
Per le info non so aiutarti, ma in questo thread qualcosa è stato detto.
È stata assemblata nel PTR, ovvero il server di test pubblico, a breve dovrebbe essere disponibile anche da noi (sempre che mercoledì non vada live la 1.0.5 e via).
Ormai attendo la patch, sembra che so riesca a fare un dh più difensivo, un bel po' di diversità di build è stata introdotta. Per stackare difese però si rinuncia ad un bel po' di danno (sia in termini di dps sia in termini di output), almeno dovrei farlo io. Il Dh non è fatto per sopravvivere, quindi una full difesa non credo funzionerà alla grande, ma le torrette in coop potrebbero andare bene.
Direi che ci sarà da lavorare sui compromessi, alla fine si accetterà un minimo di boost alle res (il cinghiale) o a tutto (perfezionismo) giocando tra perdita di rigenerazione odio o "perdita" di una passiva.
Per il coop non escludo build più fantasiose (il DH ingegnere con trappole e torrette che crea zone con scudo e aumento della crit chance).
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
a me la patch non cambierà un bel niente perchè difficilmente userò quelle abilità/passive....al momento mi trovo molto bene con Tiro Rapido/Tiro di Sostegno; riesco a sostenerlo discretamente con odio regen nell' equip + compagno pipistrello:)
il tutto imo ovviamente, ben vengano più build per giocare :D
Rainy nights
24-09-2012, 12:56
perdonatemi la domanda niubba: se ho capito bene, per quanto concerne l'assemblaggio del bastone del mandriano avrei trovato tutti gli elementi tranne la gemma gorgogliante o come si chiama - la droppa qualcuno nelle caverne del ghiaccio ad atto tre, mi pare); non ho capito se Izual droppa qualcosa (il solo progetto? quello che si puàò anche comprare?).
altra cosa, ho i materiale presi tra i vari atti, me lo farà cmq creare direttamente ad inferno?
grazie a tutti per la risposta: ma chi droppa la gemma borbogliante nelle caverne del ghiaccio?
Random.
A me l'ha droppata l'altro giorno in una delle solite run ad atto 3 :)
No, attenzione perché la dà tale Chiltara nelle caverne del GELO. Solo lì. Bisogna fare la run 300 volte e sperare di trovare proprio quella caverna, poi bisogna anche sperare di trovare Chilty... Io ci ho messo un sacco di tempo. :doh:
sapreste dirmi quanto valgono? anche se la faretra penso la terrò per tirar su il DH
:cry: la faretra è stupenda(anche se non ha +disciplina)e dovrebbere valere un botto! ma perchè non capita anche a me di droppà ste robe:muro:
sicuro ke ti convenga? la faretra può fruttarti non meno di 30 milioni...
Rainy nights
24-09-2012, 12:59
Ma noi ci completiamo a vicenda :O :vicini:
Poi proviamo :asd:
:mbe: E io?
Actilius
24-09-2012, 13:01
No, attenzione perché la dà tale Chiltara nelle caverne del GELO. Solo lì. Bisogna fare la run 300 volte e sperare di trovare proprio quella caverna, poi bisogna anche sperare di trovare Chilty... Io ci ho messo un sacco di tempo. :doh:
grazie mille!
un terno a lotto è + facile
!@ndre@!
24-09-2012, 13:04
:mbe: E io?
Tranquilla prendo mazzate anche per te! :flower: :D
Comunque se prima vi lamentavate della mia modalità "crisi epilettica" mi sa che con la modifica che ho in mente vi mando fuori di testa dopo 2 minuti di gioco.. :asd:
Sono diventato ormai un esperto dei volti di andariel e il tuo valer tra i 7 e gli 8 m.
Forse un po meno perchè il danno da fuoco subito è altino.
Di contro hai un 25 ress all.
Ubrirasta
24-09-2012, 13:16
Mi sa' che sono impazziti i server...in 2 ore:
http://i50.tinypic.com/2jd292u.jpghttp://i50.tinypic.com/207qlfq.jpg
:mbe:
a me la patch non cambierà un bel niente perchè difficilmente userò quelle abilità/passive....al momento mi trovo molto bene con Tiro Rapido/Tiro di Sostegno; riesco a sostenerlo discretamente con odio regen nell' equip + compagno pipistrello:)
il tutto imo ovviamente, ben vengano più build per giocare :D
E' che io da sempre sento l'esigenza di poter incamerare più mazzate (vuoi per lag, basso framerate, distrazione/nonsicapisceuntubocontuttaquellarobaaschermo.
Non so cosa adotterò delle nuove abilità, ma una tra perfezionismo o il cinghiale mi farebbero comodo. La mia build è molto più standard della tua, tiro rapido mi ha accompagnato da inizio normal ad atto 1 inferno, però ora devo compensare il danno bassino, nessuna resistenza terrà in vita il DH, servono per sopravvivere in caso di caos/elite con affissi antikite, ma senza un danno che permetta di chiudere i combattimenti in fretta si muore (i possessori di natalya legacy sono esclusi dal ragionamento).
Ci ho messo un'intero Week End... Considerate poi che la caverna ha una percentuale di spawn del 50% e pure diversi punti di spawn possibili.
Comunque se prima vi lamentavate della mia modalità "crisi epilettica" mi sa che con la modifica che ho in mente vi mando fuori di testa dopo 2 minuti di gioco.. :asd:
Se mai finisci in partita con me avvertimi che calo il dettaglio del gioco!
Robermix
24-09-2012, 13:18
Sono diventato ormai un esperto dei volti di andariel e il tuo valer tra i 7 e gli 8 m.
Ciao.
Ti posso chiedere una valutazione del mio ?
L'avevo chiesta ma non avevo ricevuto alcuna risposta. :(
Niente di eccezionale..
Quanto può valere ?
http://i.imgur.com/fANyW.png
Grazie! :)
Actilius
24-09-2012, 13:20
[QUOTE=nickmot;38173176]
Ci ho messo un'intero Week End... Considerate poi che la caverna ha una percentuale di spawn del 50% e pure diversi punti di spawn possibili.
QUOTE]
in pratica ad ogni partita ad atto tre ci sono il 50% di possibilità di trovare la caverna del gelo (nella zona delle balestre, giusto?)?
in pratica ad ogni partita ad atto tre ci sono il 50% di possibilità di trovare la caverna del gelo (nella zona delle balestre, giusto?)?
Yes!
Si alterna con la caverna del ghiaccio. Se c'è una non c'è l'altra...
renaulto86
24-09-2012, 13:25
grazie! ma come mai è così ricercato? per la %di as unita al critico?
droppata Echoing Fury rollata male, roba da 1 milione. :doh:
Ho droppato 35 leggendari e qui c'è gente che con uno solo ha fatto più soldi me.
Pensa che c e gente che manco li stoppa i leggendari..consolati..
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Portocala
24-09-2012, 13:45
La vuoi fare per qualche motivo? Fatti portare da qualcuno per vedere com'è(io ce l'ho) e poi vai tranquillo ad atto 3 a farmare.
Non vale la pena.
Ho speso 2.5M per fare il bastone e mi pento :(
Bruce Deluxe
24-09-2012, 13:45
Se a qualcuno interessa ho 2 arcobaleni e un fungo
Ho droppato 35 leggendari e qui c'è gente che con uno solo ha fatto più soldi me.
starai giocando con il gioco in inglese sicuramente ma posta i nomi in ita se puoi così i meno informati sugli item (eccomi :sofico: ) sanno di cosa parli :D
Io ne ho droppate due rollate in modo osceno, una a distanza di poche ore dall'altra :D
Actilius
24-09-2012, 13:50
La vuoi fare per qualche motivo? Fatti portare da qualcuno per vedere com'è(io ce l'ho) e poi vai tranquillo ad atto 3 a farmare.
Non vale la pena.
beh per vedere come era, e poi speravo fosse proficuo...ma da quel che mi dici....al caso ti posso addare per qualche run?
mircocatta
24-09-2012, 13:52
Non vale la pena.
idem :( creato due settimane fa tra l'altro.. davvero inutile!
speriamo che prima o poi gli diano un po più di importanza, chessò, mettendoci un boss al suo interno!
sono item vincolati all'account
Gli oggetti per il bastone sono vincolati all'account, quindi i doppioni o li tieni per spirito di collezionismo, o ti fai altri bastoni o semplicemente li butti :)
Edit: è arrivato prima ysc ^^
Portocala
24-09-2012, 14:21
beh per vedere come era, e poi speravo fosse proficuo...ma da quel che mi dici....al caso ti posso addare per qualche run?
Aggiungimi pure
nevets89
24-09-2012, 14:33
prima volta che gioco on-line a diablo 3.....atto 1 inferno....2 leggendari :Prrr:
Neofreedom
24-09-2012, 14:37
starai giocando con il gioco in inglese sicuramente ma posta i nomi in ita se puoi così i meno informati sugli item (eccomi :sofico: ) sanno di cosa parli :D
Furia Echeggiante ( è una Mazza ) ;)
mi pare che non siano cedibili vero ?
Dark Queen
24-09-2012, 14:49
In 4 giorni pieni di farm l'unica cosa che ho droppato di leggendario è la GEMMA BORBOTTANTE :nera:
Il mio stato d'animo varia tra l'incazzato sparso e la delusione pura!!!!
Vi prego consolatemi dicendo che non sono io sfigata ma è il gioco che è stronzo....:cry:
ragà il posto migliore per farmare qual'è??
sono di livello 60 + 15 d'eccellenza e ho droppato solo 2 leggendari!!
tutto questo i primi 2 atti a inferno.
mi date una mano?
!@ndre@!
24-09-2012, 14:52
In 4 giorni pieni di farm l'unica cosa che ho droppato di leggendario è la GEMMA BORBOTTANTE :nera:
Vi prego consolatemi dicendo che non sono io sfigata ma è il gioco che è stronzo....:cry:
Non preoccuparti, tutto normale! :O
Poi un giorno ti svegli, ti colleghi e bum! Al primo mob bianco trovi un leggendario! :asd:
nevets89
24-09-2012, 14:52
http://imageshack.us/a/img717/183/giacofosco.png
quanto puo' valere?
nevets89
24-09-2012, 14:53
sorry, doppio post
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5981712/Patch_105_Now_Available_on_PTR-31_12_2012
non so se e' gia' stata linkata :)
!@ndre@!
24-09-2012, 14:54
ragà il posto migliore per farmare qual'è??
sono di livello 60 + 15 d'eccellenza e ho droppato solo 2 leggendari!!
tutto questo i primi 2 atti a inferno.
mi date una mano?
Atto 3 è pieno di elite ed ha la probabilità maggiore (assieme ad atto 4) di droppare oggetti di alto livello.
lucasantu
24-09-2012, 14:54
Nn si tratta di essere sfigati , continua a provare e vedrai che arriva , magari 1 altra settimana senza niente , poi chissà , potresti dropparne anche 2 in una run o 1 leggendario che vale xxx milioni.
~Blissard~
24-09-2012, 14:56
E' il gioco tranquilla, ma non è lui a essere stronzo sono quelli che l'hanno fatto :muro:
Neofreedom
24-09-2012, 14:57
Vi prego consolatemi dicendo che non sono io sfigata ma è il gioco che è molto stronzo....:cry:
;) è scritto nell' EULA ! :D
Ma vi pare possibile che dopo circa 150 ore di gioco con un pg l'unico drop sia stato questo (non male, però):
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/307829_278107445634946_434081243_n.jpg
Tra l'altro, non so voi ma dopo che sono riuscito a farmi un equip finalmente decente ed arrivare in atto 3 mi ritrovo come un mese fa con elitè che ti piallano in una paio di secondi:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/643992_278108065634884_83966161_n.jpg
Mi aspettavo che con queste caratteristiche (420 di resist a tutti gli elementi) fossi un pò più competitivo ma a quanto pare non è abbastanza..
Sono d'accordo che si tratta di inferno però cristo..
Bruce Deluxe
24-09-2012, 15:05
sono item vincolati all'account
Gli oggetti per il bastone sono vincolati all'account, quindi i doppioni o li tieni per spirito di collezionismo, o ti fai altri bastoni o semplicemente li butti :)
Edit: è arrivato prima ysc ^^
Il bello è che lo sapevo, non ho collegato il cervello alle mani :asd:
E' la punizione per aver regalato il pezzo di set a Cap. Hook...
Spero almeno tu gliel'abbia fatto sudare a forza di lavori domestici!
:D :D :D
Ma vi pare possibile che dopo circa 150 ore di gioco con un pg l'unico drop sia stato questo (non male, però):
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/307829_278107445634946_434081243_n.jpg
Tra l'altro, non so voi ma dopo che sono riuscito a farmi un equip finalmente decente ed arrivare in atto 3 mi ritrovo come un mese fa con elitè che ti piallano in una paio di secondi:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/643992_278108065634884_83966161_n.jpg
Mi aspettavo che con queste caratteristiche (420 di resist a tutti gli elementi) fossi un pò più competitivo ma a quanto pare non è abbastanza..
non per smontarti ma 420 res sono pochissime soprattutto per un monaco...anche l'armor non è grankè e con quella dex dovresti avere un dps piu alto: il daibo non si può vedere...
non per smontarti ma 420 res sono pochissime soprattutto per un monaco...anche l'armor non è grankè e con quella dex dovresti avere un dps piu alto: il daibo non si può vedere...
lo so che il daibo non è il massimo, ma avendo vinto un'asta a pochi milioni me lo sono tenuto e mi sono fatto il set INNA.. a 130 des non sputo sopra..
poi per il resto non so che fare.. le resistenze ho provato a pomparle ma più di cosi non riesco per ora.. non trovo equipaggiamento adatto.
Rainy nights
24-09-2012, 15:15
:asd: Spero per lei che gliel'abbia fatto sudare in ben altro modo...
lucasantu
24-09-2012, 15:19
spero tu stia scherzando , 400 al resist non le hanno più nemmeno i ranged ormai :D ...
per un melee come monaco o barbaro bisogna essere come minimo al doppio ...
:oink: :oink: :oink:
Ma... Ma....
Ste ragazze moderne... ;)
Dark Queen
24-09-2012, 15:26
La punizione del Re Immortale: "la tua generosità verrà ricambiata con 450kk in meno sul conto battlenet e un mese di astinenza da drop"
A parte le sudate varie che gli ho fatto fare (ammetto di essere stata clemente con i lavori domestici)...ho lasciato Capt. Hook a casa a farmare con la minaccia che se non droppa qualcosa per me, stasera lo mando a letto senza cena...ihihihihi. :asd::asd::asd::asd:
Rainy nights
24-09-2012, 15:40
A parte le sudate varie che gli ho fatto fare (ammetto di essere stata clemente con i lavori domestici)...ho lasciato Capt. Hook a casa a farmare con la minaccia che se non droppa qualcosa per me, stasera lo mando a letto senza cena...ihihihihi. :asd::asd::asd::asd:
:sofico: Così si fa...
CAPT.HOOK
24-09-2012, 15:41
Eddai basta con questa storia :cry:
In quello sono io ad essere LEGGENDARIO :asd:
Amore mi dispiace ma ancora niente...posso staccare? Mi bruciano gli occhi :cry:
Evangelion01
24-09-2012, 15:57
res molto basse... ma a parte ciò evidentemente hai qualche sbilanciamento nell'equip/build. ;)
Dark Queen
24-09-2012, 15:57
Amore mi dispiace ma ancora niente...posso staccare? Mi bruciano gli occhi :cry:
Ahahahahah....NO!!!
res molto basse... ma a parte ciò evidentemente hai qualche sbilanciamento nell'equip/build. ;)
Ad esempio non riesco a capire perchè faccio così pochi dps quando ho un'arma del genere:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/76265_278125532299804_1956457817_n.jpg
Ad esempio non riesco a capire perchè faccio così pochi dps quando ho un'arma del genere:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/76265_278125532299804_1956457817_n.jpg
Che percentuale di colpo critico hai? E danni da colpo critico? E velocità d'attacco?
eh si, l'anello di natalya che ho trovato sabato era ad atto 2!
Sul serio?
Sono un pò confuso :confused:
Considera che la velocità di attacco è gia compresa nel dps, mentre ad esempio il danno da critico o il castone che appunto permetterebbe di agigungere danno da critico no, quindi rinnovo il consiglio di cambiare arma se vuoi alzare il dps.
PS: in 150 ore aver droppato un pezzo di set (e per di più per il tuo pg) ti fa essere più fortunato di una grossa fetta degli utenti del forum quindi non lamentarti troppo :O
http://i50.tinypic.com/2j1aofn.jpg
interessano a qualcuno?
FM!
edit: scusate, non sapevo del mercatino :)
Fastrunner
24-09-2012, 16:14
il problema di quell'arma è che è lenta e non ha cd, loh ne castone, ed occupa 2h. la tua build non ha buff sul danno, ne passiva ne attiva (se metti soffio vitale i dps si alzano per esempio). serenità+ascensione sono 4 secondi di immortalità per kitare-rigenerare spirito che io trovo insostituibili. e poi come diceva un altro utente probabilmente hai poca ias cc e cd, la dext non conta nulla senza quelle!
Per non morire invece io ho 6xx res e 7k arm, se riesco a togliermi dal fuoco non muoio (quasi) mai, però ho 1200 loh e 700 life x sec, più 120 life ogni spirito consumato (spammare il mantra della guarigione genera uno scudo continuo e mi rigenera punti vita)
P.S.questo è l'equip "mf" (220%) con cui giro di solito http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fastrunner-2245/hero/14041405
!@ndre@!
24-09-2012, 16:18
Boh..io non riesco a capire se con la 1.0.5 nerferanno o meno il proc di "cacciatore di tempeste"!
In alcune patch notes compare in altre no, stanno facendo un bel casino. :mbe:
supalova10
24-09-2012, 16:35
Boh..io non riesco a capire se con la 1.0.5 nerferanno o meno il proc di "cacciatore di tempeste"!
è l'ultima dei tornadi del mago?
se si, si la nerferanno e cmq non è un nerf, è un fix
non chiedermi come ma nell'ultima patch invece di dimezzare il proc come tutte le altre rune dei tornadi è stata invece raddoppiata
St1ll_4liv3
24-09-2012, 16:46
Ho fatto un po' di rivoluzioni: via l'elmo zuni e l'anello.
Per compensare la perdita di mana regen ho preso il visage of giyua (che dà 13 mana regen). Questo compensa anche la perdita del 55 all res...
Risultato netto? 10k dps abbondanti in più e una 60ina di m in cassa! Credo anche di più...devo vendere ancora l'elmo, ma vale un botto!
Diciamo 70m in cassa. Se vendo l'attuale 1h (circa 80/90m), dovrei avere un bel gruzzoletto da investire in un'arma con crit hit chance, socket, life steal e crit hit dmg!
St1ll_4liv3
24-09-2012, 16:47
è l'ultima dei tornadi del mago?
se si, si la nerferanno e cmq non è un nerf, è un fix
non chiedermi come ma nell'ultima patch invece di dimezzare il proc come tutte le altre rune dei tornadi è stata invece raddoppiata
si, infatti storm chaser era completamente OP
Ciao.
Ti posso chiedere una valutazione del mio ?
L'avevo chiesta ma non avevo ricevuto alcuna risposta. :(
Grazie! :)
Sempre tra i 7 e gli 8 perchè hai + armatura invece di vitalità oppure ress all ma compensi con un solo 6% di malus.
Ho fatto un po' di rivoluzioni: via l'elmo zuni e l'anello.
Per compensare la perdita di mana regen ho preso il visage of giyua (che dà 13 mana regen). Questo compensa anche la perdita del 55 all res...
Risultato netto? 10k dps abbondanti in più e una 60ina di m in cassa! Credo anche di più...devo vendere ancora l'elmo, ma vale un botto!
Diciamo 70m in cassa. Se vendo l'attuale 1h (circa 80/90m), dovrei avere un bel gruzzoletto da investire in un'arma con crit hit chance, socket, life steal e crit hit dmg!
Quanto hai pagato il nuovo elmo?
grazie! ma come mai è così ricercato? per la %di as unita al critico?
Si ma anche perchè di solito ha la stat principale > 50
Può avere castone e anche vit e %vita o ress all.
St1ll_4liv3
24-09-2012, 16:58
Quanto hai pagato il nuovo elmo?
34! L'anello 25...e il vecchio elmo lo sto vendendo a 100 (prezzo più basso..! il secondo più economico sta a 125 e tutti a salire) e l'anello rivenduto a 18.
Da notare che quando comprai io i pezzi li pagai rispettivamente 40 o 45m e 13 :asd:
Robermix
24-09-2012, 17:01
Sempre tra i 7 e gli 8 perchè hai + armatura invece di vitalità oppure ress all ma compensi con un solo 6% di malus.
Ok Grazie! Quasi quasi lo rivendo.. l'ho pagato 700-900k, ora non ricordo.
Sicuramente sotto il milione. :)
:oink: :oink: :oink:
Ma... Ma....
Ste ragazze moderne... ;)
se è andata anche in quel modo tanto male non gli è andata via, non la vedrei come punzione, anzi...:D
Dopo giorni e giorni di magra assurda,con oggetti da massimo 100K, arriva il drop buono
http://i50.tinypic.com/2wc1wgp.jpg
:D
Dove l'avete droppato e con quanto MF?
E' il gioco tranquilla, ma non è lui a essere stronzo sono quelli che l'hanno fatto :muro:
Quoto :D
ma non ricevi i miei pm o ti sto sul caxxo?
Un'occhiatina qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38170750
renaulto86
24-09-2012, 17:43
sotterranei atto 3, sui 270 di MF
Evangelion01
24-09-2012, 17:49
ma non ricevi i miei pm o ti sto sul caxxo?
mi sei simpatico tranquillo.. semplicemente per ora gioco solitario, alla fine mi sembra di essere più veloce ed efficente... poi magari cambierò idea.. :D
Ubrirasta
24-09-2012, 17:54
Sotterranei anche io :D
160 MF (compreso il NV a 5):fagiano:
mi sei simpatico tranquillo.. semplicemente per ora gioco solitario, alla fine mi sembra di essere più veloce ed efficente... poi magari cambierò idea.. :D
Potevi rispondermi ai pm :fagiano: e da solo ti droppi tutto quel ben di dio?
Sotterranei anche io :D
160 MF (compreso il NV a 5):fagiano:
Io ho praticamente quasi 0 di MF ma mi sono fatto un gear economico che con NV a 5 arrivo a 350MF ma devo swappare prima che stira l'elite e non sempre riesco e spesso crepo eppoi da quello che stò vedendo i drop legendary quasi sempre te li sputa un mob normale quindi uno dovrebbe girare sempre con gear MF ma non ho ne voglia e ne soldi per cambiarmi tutto il gear attuale...non vedo l'orda di avere PL100 cosi sta storia finisce.
Evangelion01
24-09-2012, 18:23
Potevi rispondermi ai pm :fagiano: e da solo ti droppi tutto quel ben di dio?
esatto.. probabilmente un buon party può essere più efficente, ma non mi lamento. :D
esatto.. probabilmente un buon party può essere più efficente, ma non mi lamento. :D
Direi un bel culo...con quanto MF giri e dove hai droppato tutta quella robba?
raga siccome stò a lavoro e il maledetto proxy non mi fa andare sui siti con parole chiavi diablo potete postarmi le anteprime della patch 1.0.5 grazie
il mf è relativo ragazzi, giro con 300 compreso nv a 5 e leggendari ne ho droppati a iosa ma schifezze..sono lvl paragon 40
Va a culo, l unica cosa che migliora imho in modo notevole è il drop di anelli e amuleti (grazie al mf intendo) ed almeno si arrotonda qualcosina in ah
il mf è relativo ragazzi, giro con 300 compreso nv a 5 e leggendari ne ho droppati a iosa ma schifezze..sono lvl paragon 40
Va a culo, l unica cosa che migliora imho in modo notevole è il drop di anelli e amuleti (grazie al mf intendo) ed almeno si arrotonda qualcosina in ah
Ti sbagli, il solo fatto di droppare molti leggendari è indice che qualcosa fa, il roll poi è interamente casuale, ma per il solo fatto di avere più proprietà le possibilità di avere oggetti migliori aumentano!
Rainy nights
24-09-2012, 20:35
Era 0.5, esagerato davvero. La riportano a 0.125 come gli altri tornado. :(
si, infatti storm chaser era completamente OP
Purtroppo è vero. E infatti non trovo soluzioni alternative al momento, nessun altra build mi permette di sfruttare anche minimamente massa critica. Hanno scelto di nerfare sicuramente una situazione eccessiva perché a volte riesco a spammar l'arconte in modo continuo, ma spero anche che potenzieranno altro o sono bella e fritta :D
230KK :D :D :D :D :ciapet:
P.S. Dedicato a Xolix :ciapet:
Ti odio :O !!!!
Visto che so dove abiti verro' a tirarti una secchiata d'acqua dentro al pc!!!! :Prrr:
sapete dirmi se il gioco parte con la scheda video ATI 3870? non riesco a trovarla nella lista delle schede compatibili e nemmeno in quella delle non compatibili... anche se le prestazioni sono basse non mi interessa basta che mi parta il gioco!
Si visto che io ci gioco con quella scheda video.
Evangelion01
24-09-2012, 20:54
come dicevano imho il mf non serve a una cippa... è vero che si droppa più roba, ma il drop sculato che è quello che conta è solo questione di culo. certo, poi uno che farma 24h al giorno avrà ovviamente più probabilità di trovare, ma è solo fortuna. bisogna insistere, prima o poi qualcosa arriva.
p.s. ho trovato un elmo di zunimassa, peccato che abbia rollato armatura. :O
A quanto pare nel PTR anche anelli e simili (che si fermano a lv62) possono rollare valori di lv63, quindi non fate acquisti affrettati. Ovviamente è nelle patch notes ma pochi immaginavano che la cosa avrebbe funzionato anche per oggetti normalmente cappati a lv62.
Questo significa ad es., sempre che la patch vada in porto così com'è, che una mighty belt potrebbe rollare fino a 300str/200vit facendo molta concorrenza a quella del Re Immortale. Faretre, fonti, mojo... fino a 10%cc come i leggendari. Eccetera.
CARVASIN
24-09-2012, 21:05
Questo significa ad es., sempre che la patch vada in porto così com'è, che una mighty belt potrebbe rollare fino a 300str/200vit facendo molta concorrenza a quella del Re Immortale. Faretre, fonti, mojo... fino a 10%cc come i leggendari. Eccetera.
Ma non sarebbe un controsenso? I leggendari erano stati "buffati" proprio per differenziarsi dai rari...
Ma non sarebbe un controsenso? I leggendari erano stati "buffati" proprio per differenziarsi dai rari...
Per me invece è un ottima notizia.
Comunque i set rimangono superiori in quanto danno appunto un bonus set.
no, hanno sempre detto che i rari "perfetti" devono essere migliori.
Ti sbagli, il solo fatto di droppare molti leggendari è indice che qualcosa fa, il roll poi è interamente casuale, ma per il solo fatto di avere più proprietà le possibilità di avere oggetti migliori aumentano!
ne ho droppati a iosa per il paragon level intendo non per il mf ;)
mi spiego meglio, ho vari settaggi di equip con cui giro, guarda caso i drop migliori li ho sempre fatti con l'equip con minore mf sembra un controsenso ma è cosi :P
aleforumista
24-09-2012, 21:54
non droppa una cippa annamo a dormì va
io penso (per ora mi sa asd ) di aver dato tutto al gioco ed il gioco ha dato tanto a me ( ho fatto più d 700h lol) mi fermo...non mi invoglia più a giocarci nulla :/
Stasera run orrenda! 3 gialli e basta... Roba da vendor.
Comincio ad ingranare però. Atto 3 adesso lo reggo piuttosto bene. Dovrei essere in grado di stare tranquillo anche e soprattutto in gruppo!
CAPT.HOOK
24-09-2012, 22:37
no, hanno sempre detto che i rari "perfetti" devono essere migliori.
Si ma vai a dropparli :asd:
mircocatta
24-09-2012, 22:46
stasera droppato un unico...condanna del fato....bella m*rda!
l'unica consolazione è che....domani mi sveglierò ricco :D
manca un oretta alla fine dell'asta del riflesso di natalya e sta a 70kk, speriamo lieviti ancora un po :D
Evangelion01
24-09-2012, 23:06
stasera droppato un unico...condanna del fato....bella m*rda!
l'unica consolazione è che....domani mi sveglierò ricco :D
manca un oretta alla fine dell'asta del riflesso di natalya e sta a 70kk, speriamo lieviti ancora un po :D
a proposito di natalya, questo quanto lo valuti? :)
http://i48.tinypic.com/15d5jpi.jpg
nevets89
25-09-2012, 00:11
beh, oggi prima volta che gioco co-op con diablo e ho trovato 3 leggendari...ok che solo uno è decente...però sono comunque contento
oggi abbiamo parlato dei calcafuoco e li ho droppati poco fa in un game con lupennino :asd:
e sono i secondi, questi hanno forza alta, varranno un caxxo :muro:
Rainy nights
25-09-2012, 04:13
I due leggendari di oggi valgono giusto le riparazioni di una run, però è sempre una piccola emozione scartare il pacco :D
Nel mentre ho scoperto l'utilità del lestofante, mi sa che me ne sono innamorata :p
29Leonardo
25-09-2012, 06:31
Possono valere qualcosa??
http://i50.tinypic.com/4v5nhv.jpg
Ieri grande run con zhot, set e leggendari a go-go :asd:
Immagine dei Tasker e Teo
Mhhh stat bassine, ma hanno critico e 9% ias...
I miei non se li filano nemmeno ad un milione base... dovro' abbassare, ma ho l'inutile stordimento al posto di CC.
mircocatta
25-09-2012, 07:17
a proposito di natalya, questo quanto lo valuti? :)
http://i48.tinypic.com/15d5jpi.jpg
Conta che il mio è stato venduto a 80mln
però io non sono un gran esperto di asta, può valere 30kk? ha del loh che male non fa, però ti ha dato "spine" e siccome è un anello per DH beh, spine proprio non serve!
un monaco già potrebbe esserne più interessato..
stamane mi son fatto "scappare" (ho preferito non puntare) una skorn da 1350dps, 200loh, 187% CD, 300 forza il tutto per 50kk...ho fatto male?
ho invece puntato un volto di andariel (che sicuramente non mi aggiudicherò) per 45kk rollato molto bene con forza e castone...li vale questi milioni? anche se sono sicurissimo che non me lo sarò aggiudicato..
Nel mentre ho scoperto l'utilità del lestofante, mi sa che me ne sono innamorata :p
cioè? per i discorsi che fa? :asd:
mircocatta
25-09-2012, 07:19
doppio
Kratos85
25-09-2012, 07:26
Secondo voi il progetto ametista stellata pura, o più in generale i progetti, meglio venderli o insegnarli?
mircocatta
25-09-2012, 07:40
Secondo voi il progetto ametista stellata pura, o più in generale i progetti, meglio venderli o insegnarli?
smeraldi e rubini meglio tenerli e insegnarli al fabbro..con quello che costano le gemme è meglio farsele da sé
smeraldi e rubini meglio tenerli e insegnarli al fabbro..con quello che costano le gemme è meglio farsele da sé
Rubini? Naaaaaaah
Valevano qualcosa la prima settimana post 1.0.4... già ora non valgono più niente.
Solo gli semeraldi valgono qualcosa... Ma cmq ho sempre sentito che craftare gemme non vale la pena, di nessun tipo.
29Leonardo
25-09-2012, 07:53
Mhhh stat bassine, ma hanno critico e 9% ias...
I miei non se li filano nemmeno ad un milione base... dovro' abbassare, ma ho l'inutile stordimento al posto di CC.
quali sono i tuoi?
Ps ma stando a sta pagina hanno rollato quasi tutto al max o c'è qualcosa che mi sfugge??
http://eu.battle.net/d3/it/item/tasker-and-theo
Ps1 ma anche a voi post patch non vi capita uno e dico uno solo di gialli decenti?
mircocatta
25-09-2012, 07:58
quali sono i tuoi?
Ps ma stando a sta pagina hanno rollato quasi tutto al max o c'è qualcosa che mi sfugge??
http://eu.battle.net/d3/it/item/tasker-and-theo
ti ha dato res fisica e tra l'altro con un valore non troppo alto.. per il resto ha rollato bene (rispetto alle sue possibilità), il problema è che le stat primarie sono basse di base..
un mio amico stacca, con il monaco, res fisica, ma non gli servirebbero comunque
Ale Ale Ale
25-09-2012, 08:14
Cavolo oh, siete tutti belli fortunelli qui!
Anch'io ieri ho droppato un arancione: la gemma borbottante! In HC, prima volta che facevo la caverna del gelo in atto 3 incubo, trovata la zozza viola, seccata, gemma.
Non ho mai trovato uno straccio di leggendario in oltre 250 h di gioco (le ho guardate ieri), ma non ho mai dovuto cercare la gemmozza spaccamaroni! :sofico:
Piuttosto, qualcun'altro che gioca in Hardcore??
Mi trovate a quasi 49 da Azmodan incubo! :)
Actilius
25-09-2012, 08:14
oggi abbiamo parlato dei calcafuoco e li ho droppati poco fa in un game con lupennino :asd:
e sono i secondi, questi hanno forza alta, varranno un caxxo :muro:
in effetti hio notato che per essere dei leggendari hanno prezzi bassini
sono in asta per un calcafuco con 12% velocitaà 157 forza 85 vitalità e 47 resistenza al fuoco con un acquisto subito a 4 mln
mircocatta
25-09-2012, 08:18
in effetti hio notato che per essere dei leggendari hanno prezzi bassini
sono in asta per un calcafuco con 12% velocitaà 157 forza 85 vitalità e 47 resistenza al fuoco con un acquisto subito a 4 mln
perchè per trovarne un paio valido devi mettere la stat primaria che ti interessa, vitalità, tutte le res
credo che un paio così, costi davvero tanto!
quali sono i tuoi?
Questi!
http://s14.postimage.org/tm48ckkh9/Screenshot044.jpg (http://postimage.org/image/tm48ckkh9/)
Ma nel complesso sono peggiori dei tuoi.
Ercobabbo
25-09-2012, 08:25
http://i50.tinypic.com/4v5nhv.jpg
non tengono neanche caldo...hanno le mezze dita...
St1ll_4liv3
25-09-2012, 08:36
se vi può interessare il ptr è up
mircocatta
25-09-2012, 08:38
trionfo re immortale...perchè in asta trovo solo quello "antico" ??? :mbe: fanno cacare quelli antichi!
trionfo re immortale...perchè in asta trovo solo quello "antico" ??? :mbe: fanno cacare quelli antichi!
L'elmo del vecchio set del re immortale vedi che si chiama volere del re immortale ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ercobabbo
25-09-2012, 08:42
St1ll,hai abbandonato la Skorn?
Io da quando ho scelto la thing of the deep non riesco più a farne a meno abbinato a banchetto macabro e ingiustizia della tomba.
Ho provato a rimodellare l'equip e sono arrivato a un +31 metri di pickup radius di base e debbo dire che la differenza anche dai 20 metri base del mojo è notevolissima...
I due leggendari di oggi valgono giusto le riparazioni di una run, però è sempre una piccola emozione scartare il pacco :D
e quale sarebbe l'utilità del lestofante? O_o
St1ll_4liv3
25-09-2012, 08:47
Io da quando ho scelto la thing of the deep non riesco più a farne a meno abbinato a banchetto macabro e ingiustizia della tomba.
Ho provato a rimodellare l'equip e sono arrivato a un +31 metri di pickup radius di base e debbo dire che la differenza anche dai 20 metri base del mojo è notevolissima...
si...sono tornato a mojo e 1h :)
a breve cercherò di prendere dei guanti che diano + pickup radius per lo stesso motivo!
E in vista della 1.0.5 ho dovuto abbandonare gli orsi...ora cmq provo un po' di build sul ptr!
e quale sarebbe l'utilità del lestofante? O_o
Gli piazzi Windforce o Trapassatrice, più il suo tiro multiplo, più le sue varie abilità di Crowd Control e ti blocca/respinge/rallenta/spaventa i mob.
Sembra quasi che abbia il 100% di proc rate.
Oppure è semplicemente il su fascino verso le donzelle.
Ercobabbo
25-09-2012, 08:52
a breve cercherò di prendere dei guanti che diano + pickup radius per lo stesso motivo!
E in vista della 1.0.5 ho dovuto abbandonare gli orsi...ora cmq provo un po' di build sul ptr!
da Yoghi diventeranno Bubù?
Ci stanno nerfando la maggior fonte di danno?
Che? Perchè??? Mi sono perso qualche cosa?
da Yoghi diventeranno Bubù?
Ci stanno nerfando la maggior fonte di danno?
Io non ho letto niente sugli orsi...
Still spiegami perche abbandoni gli orsi!!! Non mi pare che vengano nerfati!
supalova10
25-09-2012, 09:11
sempre detto io che altri due pezzi a meno di usare solo gli orsi sono molto utili
Ercobabbo
25-09-2012, 09:25
sempre detto io che altri due pezzi a meno di usare solo gli orsi sono molto utili
Io ce l'ho fatta a incastrare 6 metri sulla vilguardia e 5 sulla traccia di zunimassa....avrei anche dei fortebraccio con +7,ma perderei un +39 fisica e +65 all res che potrei compensare solo con un malocchio di zuni con cc....e che comunque mi abbasserebbe il danno di 3/4k in ogni caso...
mi fermo a +31 di raccolta ed evito di sbilanciare troppo l'equip per un a passiva che nulla mi assicura non potrà venire ultrapowanerfata nel futuro prossimo o remoto
St1ll_4liv3
25-09-2012, 09:32
Allora, rispondo a tutti in un unico post.
Ho giocato la 1.0.5 nel ptr @ monster power lvl 5 e devo dire che
1) Gli orsi restano molto utili, a patto che siano affiancati da una primaria. Impossibile giocare senza primaria, ora. E' pure vero che con gli orsi, se avete buon dps, continuerete a spazzare tutto via in un baleno.
2) I mob hanno circa 1m di vita, gli elite normali sui 5m, e i tremor 11m (è stato il pack più difficile che mi è capitato fino ad ora)
3) Gli orsi vi permettono di andare spediti...oneshottate/bishottate cmq praticamente tutto, e non restate senza mana. Contro i pack ovviamente la situazione cambia, ma ripeto...orsi molto utili
4) I danni che prenderete aumentano abbastanza. Jungle fortitude è un must, specie se usate gli orsi e quindi combattete da vicino. A occhio direi che avere jungle fortitude @ MP5 è come non averla nel vecchio inferno, in termini di danni subiti
5) I reflect dmg sono un guaio...con 850loh muoio anche semplicemente con i dardi e con i colpi del garga. Life steal è essenziale a mio avviso...a meno di sacrificare metà della build e delle rune per la vita. A livelli alti riflettono più danno, quei maledetti! Nel vecchio inferno con i dardi non avevo problemi...ora invece sì.
6) La nuova runa di wall of zombies è fenomenale; con grave injustice ce l'avete praticamente sempre a disposizione, e fa un gran male. Critto per circa 1.2/1.3m!
Tutto ciò @ MP5, e devo dire che - reflect dmg a parte - è molto cost effective. A livello di velocità vado praticamente come nel vecchio inferno, ma mi becco un bonus di 125mf.
Poi ho provato MP7. Qui le cose cambiano..non tanto per la vita dei mob (che pura aumenta), quanto per i danni che prendete. Iniziano ad essere elevati, e gli orsi non vanno più bene. Direi che anche il solo garga non basta più per tankare..vi servono anche i cani (che a differenza del garga, durano decisamente meno). Direi che primaria + pipistrelli sia un must qui.
Morale? Non conviene farmare a MP7: i reflect dmg vi aprono, e per riuscire a farmare dovete sacrificare un bel po' di dps (effettivo, non nominale..).
Probabilmente, se riesco a prendere un'arma con life steal, farmerò @ MP6, che penso sia il miglior compromesso.
Penso che cmq i vari barbari ben vestiti del forum facciano Mp5 o 6 tranquillamente; da 7 in su ce la farebbero pure come difese (così come ce la farei io per dps), ma i danni non sarebbero probabilmente sufficienti, rendendo il farming poco efficiente!
Io ce l'ho fatta a incastrare 6 metri sulla vilguardia e 5 sulla traccia di zunimassa....avrei anche dei fortebraccio con +7,ma perderei un +39 fisica e +65 all res che potrei compensare solo con un malocchio di zuni con cc....e che comunque mi abbasserebbe il danno di 3/4k in ogni caso...
mi fermo a +31 di raccolta ed evito di sbilanciare troppo l'equip per un a passiva che nulla mi assicura non potrà venire ultrapowanerfata nel futuro prossimo o remoto
L'hanno buffata con la 1.0.4!!! No la nerferanno mica con la 1.0.5?
Allora, rispondo a tutti in un unico post.
Ho giocato la 1.0.5 nel ptr @ monster power lvl 5 e devo dire che
1) Gli orsi restano molto utili, a patto che siano affiancati da una primaria. Impossibile giocare senza primaria, ora. E' pure vero che con gli orsi, se avete buon dps, continuerete a spazzare tutto via in un baleno.
2) I mob hanno circa 1m di vita, gli elite normali sui 5m, e i tremor 11m (è stato il pack più difficile che mi è capitato fino ad ora)
3) Gli orsi vi permettono di andare spediti...oneshottate/bishottate cmq praticamente tutto, e non restate senza mana. Contro i pack ovviamente la situazione cambia, ma ripeto...orsi molto utili
4) I danni che prenderete aumentano abbastanza. Jungle fortitude è un must, specie se usate gli orsi e quindi combattete da vicino. A occhio direi che avere jungle fortitude @ MP5 è come non averla nel vecchio inferno, in termini di danni subiti
5) I reflect dmg sono un guaio...con 850loh muoio anche semplicemente con i dardi e con i colpi del garga. Life steal è essenziale a mio avviso...a meno di sacrificare metà della build e delle rune per la vita. A livelli alti riflettono più danno, quei maledetti! Nel vecchio inferno con i dardi non avevo problemi...ora invece sì.
6) La nuova runa di wall of zombies è fenomenale; con grave injustice ce l'avete praticamente sempre a disposizione, e fa un gran male. Critto per circa 1.2/1.3m!
Tutto ciò @ MP5, e devo dire che - reflect dmg a parte - è molto cost effective. A livello di velocità vado praticamente come nel vecchio inferno, ma mi becco un bonus di 125mf.
Poi ho provato MP7. Qui le cose cambiano..non tanto per la vita dei mob (che pura aumenta), quanto per i danni che prendete. Iniziano ad essere elevati, e gli orsi non vanno più bene. Direi che anche il solo garga non basta più per tankare..vi servono anche i cani (che a differenza del garga, durano decisamente meno). Direi che primaria + pipistrelli sia un must qui.
Morale? Non conviene farmare a MP7: i reflect dmg vi aprono, e per riuscire a farmare dovete sacrificare un bel po' di dps (effettivo, non nominale..).
Probabilmente, se riesco a prendere un'arma con life steal, farmerò @ MP6, che penso sia il miglior compromesso.
Penso che cmq i vari barbari ben vestiti del forum facciano Mp5 o 6 tranquillamente; da 7 in su ce la farebbero pure come difese (così come ce la farei io per dps), ma i danni non sarebbero probabilmente sufficienti, rendendo il farming poco efficiente!
OK, se riuscirò a fare ml 3 sarò già contento :)
Fase di transizione per il mio sciamano:
stamattina dopo la delusione che qualcuno si è alzato alle 5:40 (non dovrebbe essere possibile fare un bot visto che non potendo cercare o ordinare per danno rischieresti di prendere tutt'altro) per soffiarmi una buona cosa dell'abisso che fino all'1:30 avevo l'unica offerta a 5M (buyout a 15M) per poi subito rimetterla a 20M che comunque secondo me non li vale, e dopo la delusione di aver visto per pochi secondi un mojo da 8M a 2M senza aver fatto in tempo ad acquistarlo (non bastasse già la sfiga nei drop, pure nell'asta :( ) alla fine sono riuscito a prenderne uno anche io a 8M con 190 di danno medio.
Sono stato combattuto a prenderlo adesso ma con la patch la gente oltre a poter cercare per danni medi più facilmente si sarebbe accorta del valore reale di un mojo (attualmente sembrano guardare solo il numero più alto) e ad aspettare altre offerte sarei invecchiato all'asta, mentre io vorrei giocare :D
Ora grazie al nuovo acquisto, ma soprattutto grazie alla generosità di jolly74 che mi ha regalato una spada con danno da critico :ave: :ave: :ave: (eh si sto accantonando la mia fida irazzurra) ho superato i 40k di danno ed ho incominciato a provare delle build basate sul raggio (aggiungendone un pò anche nell'elmo) con vudu maligno (giocando sempre in coop è essenziale) arrivo a 60k e l'esplosione dei cani arriva a 500k, ma soprattutto riesco a spammare di più la pioggia acida visto il +mana e +regen del mojo e +regen dell'ingiustizia della tomba.
Il costo di tutto questo oltre a svuotare il salvadanaio sono stati più di 5k di vita e la nuova build mi abbassa anche le resistenze quindi dovrò compensare, ma spero che con la patch riesca a farlo con molto meno.
Lo so ho scritto un poema per parlare di niente visto che qui è pieno di gente con 100k dps o che trova set come i funghi, ma nel mio piccolo sono contento :O
CARVASIN
25-09-2012, 09:47
Perché, cosa accadrà?
Ciao!
EDIT: letto il messaggio su mp5/mp7
Ercobabbo
25-09-2012, 09:49
anch'io mi assesterò sul 5 o sul 6....anche perchè senza drop "assicurati",rompersi il mazzo a liveli troppo alti mi sembra masochistico
supalova10
25-09-2012, 09:52
io faro una run partendo dal 2 al 7 prendo i tempi e vedo cosa conviene
penso che il 4 o forse 5 dovrebbe essere la migliore difficoltà con 175k dmg, 400k EHP e 750 LoH
mircocatta
25-09-2012, 09:56
L'elmo del vecchio set del re immortale vedi che si chiama volere del re immortale ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma porc.... e io che ho puntato un volto di andariel a 45kk!!!
speriamo di non essermelo aggiudicato a questo punto, magari con 45kk un volto del re immortale molto buono si riesce a portare a casa..
come funziona il prt? dove lo trovo? e ciò che viene fatto lì (drop, exp e quant'altro) viene salvato perennemente sul proprio account?
supalova10
25-09-2012, 10:01
come funziona il prt? dove lo trovo? e ciò che viene fatto lì (drop, exp e quant'altro) viene salvato perennemente sul proprio account?
è spiegato tutto sul forum EN
puoi portare pg drop e exp dal live server al PTR, copiando il tuo pg, ma non il viceversa
St1ll_4liv3
25-09-2012, 10:05
io faro una run partendo dal 2 al 7 prendo i tempi e vedo cosa conviene
penso che il 4 o forse 5 dovrebbe essere la migliore difficoltà con 175k dmg, 400k EHP e 750 LoH
5, reflect dmg a parte, lo fai tranquillo ;)
L'hanno buffata con la 1.0.4!!! No la nerferanno mica con la 1.0.5?
OK, se riuscirò a fare ml 3 sarò già contento :)
Scusa, quanto hai pagato il tuo mojo?
Più o meno è come l'avrei voluto, ma alla fine mi sono dovuto accontentare visti i fondi :D
supalova10
25-09-2012, 10:12
5, reflect dmg a parte, lo fai tranquillo ;)
sui reflect dmg con rane e acido vado liscio penso anche a difficolta 5, dato che adesso neanche li sento
il problema è che il mf sale linearmente e la difficoltà esponenzialmente
da bravo ing. devo trovare il punto di ottimo :asd:
St1ll_4liv3
25-09-2012, 10:16
sui reflect dmg con rane e acido vado liscio penso anche a difficolta 5, dato che adesso neanche li sento
il problema è che il mf sale linearmente e la difficoltà esponenzialmente
da bravo ing. devo trovare il punto di ottimo :asd:
A difficoltà 5 vedrai che tanto liscio non andrai con i reflect :D
Con più loh di te e i soli dardi (non parlo degli orsi), mi facevo un male cane :asd:
A difficoltà 5 vedrai che tanto liscio non andrai con i reflect :D
Con più loh di te e i soli dardi (non parlo degli orsi), mi facevo un male cane :asd:
Rane fa 50% loh per ogni colpo, pioggia acida fa fino a 166% loh per colpo nel centro, per il proc sono su un altro livello rispetto alle altre skill
Actilius
25-09-2012, 10:26
ma non si sono sbilanciati sulla data di rilascio definitivo della nuova patch?
Scusa, quanto hai pagato il tuo mojo?
Più o meno è come l'avrei voluto, ma alla fine mi sono dovuto accontentare visti i fondi :D
30 tondi.
Neofreedom
25-09-2012, 10:29
Stessa Run, uno rollato male e l'altro manca il castone lol
http://imageshack.us/a/img843/4649/natalya.jpg http://imageshack.us/a/img221/7708/predatrice.jpg
St1ll_4liv3
25-09-2012, 10:29
Rane fa 50% loh per ogni colpo, pioggia acida fa fino a 166% loh per colpo nel centro, per il proc sono su un altro livello rispetto alle altre skill
Allora proverò rane e pioggia acida...
Dipende da come sei messo col mana... se non hai problemi pioggia acida è sgravata.
Ma penso che con ptv sarà dura... è per quello che di solito si usano tutti e due.
Finchè si può si va di pioggia acida e poi di rane nel frattempo che il mana si ricarica.
Evangelion01
25-09-2012, 10:35
alla luce dei primi test, ho tolto dall'asta l'elmo del comando e gli scudi... mi sa che torneranno alla ribalta di brutto. :D
Still secondo te aumentare il livello farmando ad esempio atto 1 può avere senso? Tecnicamente aumentando il livello tutti i mostri potenzialmente potrebbero droppare set etc quindi la differenza tra i vari atti si sentirà meno.
http://www.diablofans.com/news/1361-the-full-guide-to-obtaining-the-infernal-machine-important-information-on-monster-powers-blizzard-talks-ww-barbs-blizzard-on-energy-twister/
Per chi fosse interessato alla macchina infernale :fagiano:
supalova10
25-09-2012, 10:44
Still secondo te aumentare il livello farmando ad esempio atto 1 può avere senso? Tecnicamente aumentando il livello tutti i mostri potenzialmente potrebbero droppare set etc quindi la differenza tra i vari atti si sentirà meno.
fonte?
St1ll_4liv3
25-09-2012, 10:48
No...nessun senso..
edit. forse mi sbaglio!
fonte?
Bluepost:
I haven't logged on yet to see but does the increase to monster power increase chances for higher end ilvl's drops in Act 1 or 2?.
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items.
__
E' una mia interpretazione ma dal livello 1 in poi tutti gli atti saranno uguali ma con una % diversa di drop come al solito.
supalova10
25-09-2012, 10:51
in realtà c'è scritto che basta mettere MP1 almeno e anche atto 1 e 2 droppano come 3 e 4
ottimo io adoro il primo atto come ambientazione
St1ll_4liv3
25-09-2012, 10:53
Non ho capito...non per un problema di lingua, ma proprio concettuale.
Sti mostri sono livello 63 oppure no? Che cambia tra un atto e l'altro?
A monster power 5, gli atti sono identici quanto a LIVELLO dei drop?
supalova10
25-09-2012, 10:57
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do.
cosa c'è di poco chiaro?
metti MP1 almeno, tutti i mob diventano di livello 63 (quindi gli viene aumentato anche vita e danno) essendo 63 droppano come i 63 di atto 3 per fare un esempio
Foglia Morta
25-09-2012, 10:58
http://imageshack.us/a/img843/4649/natalya.jpg http://imageshack.us/a/img221/7708/predatrice.jpg
a me dopo un lungo periodo di carestia ieri mi ha droppato 3 leggendari ( l' unico veramente buono scalaghiacci ) e ora le gambe di inna e l' elmo di natalia, per un pelo non sono perfetti... inna come stat random mi ha dato allres ma è bassissima , natalia le due stat random sono critico 6% e allres ma anche questa volta bassissima :cry:
Lupin 86
25-09-2012, 10:58
gia, più che altro anche per variare un po' :)
Evvai si ritorna a fare butcher e cripta!!! :D
Ercobabbo
25-09-2012, 11:05
Grandissima notizia....finalmente si potrà tornare ad atto 1....il migliore di tutto il gioco.
Brutta notizia per la macchina infernale...in pratica è a consumo:
tutte le volte bisogna ricraftare i pezzi e ricrearla,al contrario del bastone del mandriano che invece una volta creato ti rimane nei secula seculorum...
Ubrirasta
25-09-2012, 11:06
Il problema di muro di zombie, secondo me, sono gli spazi aperti...al chiuso è micidiale.
St1ll_4liv3
25-09-2012, 11:07
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do.
cosa c'è di poco chiaro?
metti MP1 almeno, tutti i mob diventano di livello 63 (quindi gli viene aumentato anche vita e danno) essendo 63 droppano come i 63 di atto 3 per fare un esempio
Quindi MP5 come difficoltà e drop sarà identico in tutti gli atti?
Mi sembra un sogno non dover fare sempre la stessa run...mi sembra impossibile che la blizzard abbia capito una cosa del genere :eek:
Bluepost:
I haven't logged on yet to see but does the increase to monster power increase chances for higher end ilvl's drops in Act 1 or 2?.
So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items.
__
E' una mia interpretazione ma dal livello 1 in poi tutti gli atti saranno uguali ma con una % diversa di drop come al solito.
in realtà c'è scritto che basta mettere MP1 almeno e anche atto 1 e 2 droppano come 3 e 4
Ma che bello!
MP = 1 e si fanno batcher run con i mostri di livello 63!
Ma le percentuali di drop saranno modificate?
Perchè nel caso farmando atto I con i drop del 3 si avrebbe una bella efficienza!
Cripte e foresta ed hai 5 stack in nulla, poi l'elite nel maniero di leoric, butcher e, volendo pure Whimishire.
Crepo che da mp1 in poi tutti i mostri siano lvl63 quindi possono droppare set e leggendari lvl63.
La differenza tra gli atti sta nel fatto che nell'1 i 63 droppano al 2% nel 2 al 3% nel 3/4 al 5%. (Sono cifre sparate a caso era per capire :) )
St1ll_4liv3
25-09-2012, 11:10
Crepo che da mp1 in poi tutti i mostri siano lvl63 quindi possono droppare set e leggendari lvl63.
La differenza tra gli atti sta nel fatto che nell'1 i 63 droppano al 2% nel 2 al 3% nel 3/4 al 5%. (Sono cifre sparate a caso era per capire :) )
Eh no...cioè, è come dici tu o è come dice supalova?? la differenza è sostanziale.
supalova10
25-09-2012, 11:13
o ma c'è scritto chiaro e tondo che droppa COME atto 3 e 4
Eh no...cioè, è come dici tu o è come dice supalova?? la differenza è sostanziale.
Abbiamo entrambi ragione: con livello >= 1 i mostri di atto 1 droppano potenzialmente gli oggetti di atto 4.
Sono le percentuali di drop che variano (aumentano con l'aumentare dell'atto come sempre stato). Altrimenti tutti farmerebbero atto 1.
supalova10
25-09-2012, 11:19
Abbiamo entrambi ragione: con livello >= 1 i mostri di atto 1 droppano potenzialmente gli oggetti di atto 4.
Sono le percentuali di drop che variano (aumentano con l'aumentare dell'atto come sempre stato). Altrimenti tutti farmerebbero atto 1.
la probabilità di drop per ilvl dipende solo dal livello del mob
se fai atto 1 e metti MP1 i mob sono di livello 63, droppano come i mob di livello 63, cioe come atto 3
Neofreedom
25-09-2012, 11:19
MP raga sarebbe??..
Monster Powa penso :D
St1ll_4liv3
25-09-2012, 11:20
se fai atto 1 e metti MP1 i mob sono di livello 63, droppano come i mob di livello 63, cioe come atto 3
deve essere così, altrimenti non ha senso giocare a mp>1 ad atto 1...
E' una bella novità a mio avviso, una delle più grandi..poter tornare a farmare il butcher sarebbe fighisismo!
Neofreedom
25-09-2012, 11:21
Mi sono perso molte cose ergo ci sarà un menù a tendina ( come quello dove si può scegliere livello normale, incubo ecc ) dove si mette l' MP voluto?
Quindi farmerò atto 1 con mp 1 da quanto mi dite :D ( e via a salire se sopravvivo )
Bruce Deluxe
25-09-2012, 11:21
MP raga sarebbe??..
monster power
:eek:
Allora ciao ciao atto 3. Benvenuto atto 1! Chi cacchio me lo fa fare a fare atto 3!
!@ndre@!
25-09-2012, 11:22
E che mi dite della cripta dell'assassino?? elité a go go!! :sbav:
grazie per le risp :) e, di conseguenza, cosa sarebbe sto monster power??.. :sofico:
Si ma atto 2 ha mostri veloci. Atto 1 è l'atto in cui la maggior parte dei mostri sono piuttosto lenti, una manna per i WD.
St1ll_4liv3
25-09-2012, 11:23
:eek:
Allora ciao ciao atto 3. Benvenuto atto 1! Chi cacchio me lo fa fare a fare atto 3!
Ma non sarà più facile atto 1 eh! Semplicemente diverso...
Bruce Deluxe
25-09-2012, 11:25
grazie per le risp :) e, di conseguenza, cosa sarebbe sto monster power??.. :sofico:
In pratica puoi decidere su una scala da 1 a 10 quanto sono forti i mostri che affronti durante il gioco, ovviamente a seconda del livello cambia il mf :)
supalova10
25-09-2012, 11:26
http://us.battle.net/d3/en/blog/6214196/Diablo_III_Hotfixes_-_June_-6_9_2012
se vi interessa qui ci sono le % di drop
tra l'altro questa è una cosa che anche se poco chiara bastano 2-3 sere per verificare se è effettivamente cosi
Evangelion01
25-09-2012, 11:26
infatti il monk tornerà a farmare la... er meglio come elite/minuto. :D
supalova10
25-09-2012, 11:27
In pratica puoi decidere su una scala da 1 a 8 quanto sono forti i mostri che affronti durante il gioco, ovviamente a seconda del livello cambiano i drop :)
in una riga ci sono due errori uno veniale e uno grave :asd: senza offesa
da 0 a 10 e non 1-8
e non cambiano i drop ma solo il mf
Ma non sarà più facile atto 1 eh! Semplicemente diverso...
Si ma come tipologia di mostri l'ho sempre preferito..
Comunque potrebbero modificare un poì di più il WD con questa patch.
Io avrei boostato locust swarm ad esempio e pure tormento. Bisognerebbe valorizzare certe abilità (i dot in particolare) altrimenti si va a finire sempre sulle stesse..
Bruce Deluxe
25-09-2012, 11:29
in una riga ci sono due errori uno veniale e uno grave :asd: senza offesa
da 0 a 10 e non 1-8
e non cambiano i drop ma solo il mf
edito :p
grazie :D... quindi ad ogni inizio run io posso decidere la difficoltà con cui voglio giocare??..e si può cambiare in game oppure devo uscire dalla partita e ricominciare??..
http://imageshack.us/a/img221/7708/predatrice.jpg
Qui manca molto di più del castone visto che è a due mani con 1074 dps ci ho fatto 300k per miracolo
gia, più che altro anche per variare un po' :)
Infatti se ora tutti gli atti droppano come a3-4 sia come percentuali che la possibilità di set si avrà la giusta varietà, manca solo una aggiustatina all'atto 4.
supalova10
25-09-2012, 11:41
grazie :D... quindi ad ogni inizio run io posso decidere la difficoltà con cui voglio giocare??..e si può cambiare in game oppure devo uscire dalla partita e ricominciare??..
devi uscire
mircocatta
25-09-2012, 11:57
quello che pensavo anche io :asd:
ok ok penso di aver capito
quello che pensavo anche io :asd:
e poi, chi potrà reggere anche a MP maggiori, meglio atto 1 mp5 o atto 3 mp1 ?
ma sopratutto, cosa cambierà aumentando il MP a parte la difficoltà? maggior drop? maggior MF e GF ?
ma per quale motivo hanno cappato il mf con la 1.0.4 :muro: o il bonus ne sarà esente?
Naturalmente sarà meglio atto1 MP5 perchè avrai + exp + GF + MF e sì, i bonus del MP possono superare il 300% come l'NV, ieri supalova aveva anche postato le percentuali per ogni livello
zerothehero
25-09-2012, 12:04
Quante botte che ho preso ieri sera in coop. Ahi. :ciapet:
Mi serve assolutamente l'amuleto di rovonero.
Fastrunner
25-09-2012, 12:08
mi sfugge una cosa: mettendo mp>=1 i mostri hanno livello 63 ad ogni atto (inferno), e questo l'abbiamo appurato.
le percentuali di drop degli item però rimangono diverse per ogni atto come postato poco fa! cioè un mostro lv63 ha tot% di droppare lv61, tot+x di droppare lv62 e tot+y di droppare 63. e questo tot varia da atto ad atto. quindi farmare atto3 continua a dare probabilità di drop maggiori!!!
mircocatta
25-09-2012, 12:09
ricapitolando:
-inferno BASE (MP0) verrà nerfato come anche alcune skill difensive (nerf danno sarà maggiore del nerf delle skill difensive)
-verrà introdotto il "monster power" su 10 livelli di difficoltà: più alto sarà, più i nemici saranno forti e in cambio si avrà un maggior magic found, gold found ed esperienza
-anche solo "monster power 1" consentirà di aver ad atto 1 mostri livello 63, questo permetterà ad essi di droppare set e leggendari di livello 63
-le percentuali di drop varieranno assieme al livello dei mostri, per cui diverranno così:
iLvl 61: 27.1% iLvl 62: 21.7% iLvl 63: 16.3%
ho capito male?
in sintesi, siccome il mf abbiamo visto servire a "poco" fin'ora (poi magari cambierà) al massimo converrà tenere monster level 1 per atto 1-2 e monster level 0 per atto 3-4 !! :D oltre rallenterebbe troppo la run per cosa? un po di mf in più? puah! penso sopratutto ad i barbari privati dello sprint WW :asd: saranno a pecora e malapena reggerebbero atto 3 mp 0 :asd:
Si ma per capire se converrà farmare atto 1 e 2 con Mp>=1 bisognerà capire quanto è come influisce il roll delle stat in base al livello del mostro.
Altrimenti a percentuali invariate non avrebbe comunque senso.
se vi può interessare il ptr è up
non c è modo di loggarmi -.-
mi dice che il mio account di diablo non è abilitato, mi da errore 12, cosa può essere?
Nel sito Blizzard da dove si crea l account ptr? mi viene il dubbio di non averlo fatto, ma mi sembra strano:doh:
mircocatta
25-09-2012, 12:15
ma se non ricordo male, non avevano detto anche che:
i drop ad inferno saranno quasi tutti lev 60 in su e adatti alle proprie classi? cioè io barbaro non troverò piu tante farestre o balestre..?
Si ma per capire se converrà farmare atto 1 e 2 con Mp>=1 bisognerà capire quanto è come influisce il roll delle stat in base al livello del mostro.
Altrimenti a percentuali invariate non avrebbe comunque senso.
basterà provare la velocità con cui riesci a farmare atto 1-2 con mp1 rispetto ad atto 3 mp0
se la velocità maggiore, converrà
zerothehero
Qui manca molto di più del castone visto che è a due mani con 1074 dps ci ho fatto 300k per miracolo
Infatti se ora tutti gli atti droppano come a3-4 sia come percentuali che la possibilità di set si avrà la giusta varietà, manca solo una aggiustatina all'atto 4.
Io la messernicht l'ho data all'incantatrice. :O
Evangelion01
ricapitolando:
-inferno BASE (MP0) verrà nerfato come anche alcune skill difensive (nerf danno sarà maggiore del nerf delle skill difensive)
-verrà introdotto il "monster power" su 10 livelli di difficoltà: più alto sarà, più i nemici saranno forti e in cambio si avrà un maggior magic found, gold found ed esperienza
-anche solo "monster power 1" consentirà di aver ad atto 1 mostri livello 63, questo permetterà ad essi di droppare set e leggendari di livello 63
-le percentuali di drop non varieranno, per cui rimarranno così:
Inferno – Act I iLvl 61: 23.9% iLvl 62: 12.6% iLvl 63: 4.8%
Inferno – Act II iLvl 61: 23.3% iLvl 62: 18.6 iLvl 63: 9.3%
Inferno – Act III and Act IV iLvl 61: 27.1% iLvl 62: 21.7% iLvl 63: 16.3%
ho capito male?
in sintesi, siccome il mf abbiamo visto servire a "poco" fin'ora (poi magari cambierà) al massimo converrà tenere monster level 1 per atto 1-2 e monster level 0 per atto 3-4 !! :D oltre rallenterebbe troppo la run per cosa? un po di mf in più? puah! penso sopratutto ad i barbari privati dello sprint WW :asd: saranno a pecora e malapena reggerebbero atto 3 mp 0 :asd:
è come la penso io. tanto il drop sculato dipende praticamente solo dalla fortuna, quindi meglio farmare più rapidi anche se con meno mf... :)
St1ll_4liv3
25-09-2012, 12:22
http://us.battle.net/d3/en/blog/6214196/Diablo_III_Hotfixes_-_June_-6_9_2012
se vi interessa qui ci sono le % di drop
tra l'altro questa è una cosa che anche se poco chiara bastano 2-3 sere per verificare se è effettivamente cosi
Queste sono vecchie percentuali però...che dovrebbero rimanere invariate @ MP0.
A MP>1, tutti gli atti dovrebbero droppare come il terzo, no? Come tutto...roll e % di beccare item 63. O non ho capito una mazza io?
Lupin 86
25-09-2012, 12:25
ma aspettare il changelog ufficiale no? :asd:
Rainy nights
25-09-2012, 12:35
Eh sì anche perché io non ho ancora capito se gioire o lamentarmi (:O ). Vorrei poter giocare atto I e trovare oggettucoli come faccio ora con il III, non di certo peggio ancora. :p
Rainy nights
25-09-2012, 12:39
http://www.diablofans.com/news/1361-the-full-guide-to-obtaining-the-infernal-machine-important-information-on-monster-powers-blizzard-talks-ww-barbs-blizzard-on-energy-twister/
Per chi fosse interessato alla macchina infernale :fagiano:
- A new machine will need to be crafted each time to open another portal
- The Vengeful Eye, Devil's Fang, and Writhing Spine, needed to craft the Hellfire Rings, are not guaranteed drops
Meh. :mbe:
come si cancella un post niubbo ? scusate l'intervento.
Kratos85
25-09-2012, 12:41
- A new machine will need to be crafted each time to open another portal
- The Vengeful Eye, Devil's Fang, and Writhing Spine, needed to craft the Hellfire Rings, are not guaranteed drops
Meh. :mbe:
:mad:
Rainy nights
25-09-2012, 12:42
:mad:
:muro: Con il mio culo mi toccherà farmela 6000 volte, spero almeno si possa fare in coop o rinuncio dall'inizio :cry:
Portocala
25-09-2012, 12:46
Mi sa che stasera metto il PTR in download :stordita: Vedo se con l'equip attuale riuscirò a farmare o mi toccherà quittare il gioco. Sto perdendo quasi tutti gli stimoli.
Ale Ale Ale
25-09-2012, 12:51
Mi sa che stasera metto il PTR in download :stordita: Vedo se con l'equip attuale riuscirò a farmare o mi toccherà quittare il gioco. Sto perdendo quasi tutti gli stimoli.
Hardcore :O
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
mi sfugge una cosa: mettendo mp>=1 i mostri hanno livello 63 ad ogni atto (inferno), e questo l'abbiamo appurato.
le percentuali di drop degli item però rimangono diverse per ogni atto come postato poco fa! cioè un mostro lv63 ha tot% di droppare lv61, tot+x di droppare lv62 e tot+y di droppare 63. e questo tot varia da atto ad atto. quindi farmare atto3 continua a dare probabilità di drop maggiori!!!
ricapitolando:
-le percentuali di drop non varieranno, per cui rimarranno così:
Inferno – Act I iLvl 61: 23.9% iLvl 62: 12.6% iLvl 63: 4.8%
Inferno – Act II iLvl 61: 23.3% iLvl 62: 18.6 iLvl 63: 9.3%
Inferno – Act III and Act IV iLvl 61: 27.1% iLvl 62: 21.7% iLvl 63: 16.3%
ho capito male?
Secondo me state sbagliando perchè da quanto detto dai dev le percentuali di atto 3-4 non erano date dall'atto ma bensì dal livello dei mostri e il livello dei mostri diventa 63 dappertutto.
Ad esempio il livello dei pony anche se era ad atto 1 droppava come atto 3-4 perchè i mostri erano di livello 63
Io la messernicht l'ho data all'incantatrice. :O
Non ci avevo pensato, se mi ricapita una 2 mani leggendaria (tanto so già come rollerà) gliela dò anche io, almeno fa un pò di scena :D
allora qui ognuno dice la sua e sto andando un pò in confusione:D
se ho capito bene, l'unica differenza tra tutti gli atti sarà solo data dal livello del MP? cambierà solo l'ambientazione insomma
se è cosi allora potremo droppare i set pure in atto 1 e 2 :)
supalova10
25-09-2012, 13:10
le % di drop dipendono dal livello dei mob
con MP1 o superiore in qualsiasi atto i mob saranno di livello 63
se quindi mettete MP1 o superiore in qualsiasi atto dropperete come atto 3 dove i mob sono (quasi) tutti di livello 63
giusto per info prima ho postato le % per i mob di livello 63 e sono: 27% item livello 61, 22% per gli item 62, e 16% per i 63
io piu chiaro di cosi non lo so spiegare :(
mircocatta
25-09-2012, 13:16
le % di drop dipendono dal livello dei mob
con MP1 o superiore in qualsiasi atto i mob saranno di livello 63
se quindi mettete MP1 o superiore in qualsiasi atto dropperete come atto 3 dove i mob sono (quasi) tutti di livello 63
giusto per info prima ho postato le % per i mob di livello 63 e sono: 27% item livello 61, 22% per gli item 62, e 16% per i 63
io piu chiaro di cosi non lo so spiegare :(
ho fixato :)
correggi se sbaglio, avevo letto in un post blu che oggetti livello inferiore al 58 (fixed grazie a lukkei), ad inferno, non verranno quasi più droppati.. ricordo male?
quindi avremo di base oggetti livello >=58 e poi il 27% liv 61, 22% liv 62, 16% liv 63
se non ci fosse stato il nerf a sprint WW avrei detto atto2 cripta assassino tutta la vita.. ma siccome verrà nerfato e non reggerò più, atto 1 mp1 (c'ho anche il pony level!) e FORSE atto3 mp0 :D
correggi se sbaglio, avevo letto in un post blu che oggetti livello inferiore al 60, ad inferno, non verranno quasi più droppati.. ricordo male?
quindi avremo di base oggetti livello 60 e poi il 27% liv 61, 22% liv 62, 16% liv 63
se non ci fosse stato il nerf a sprint WW avrei detto atto2 cripta assassino tutta la vita.. ma siccome verrà nerfato e non reggerò più, atto 1 mp1 (c'ho anche il pony level!) e FORSE atto3 mp0 :D
di base avrai items di livello >=58
allora avevo capito bene, davvero una buona cosa :)
St1ll_4liv3
25-09-2012, 13:21
Cmq, ho fatto una butcher run @ mp5.
Il butcher @ mp5 è decisamente tosto...il garga non se lo fila proprio, e mena solo me :asd:
Anche alcuni pack sono dannatamente forti...penso che 4 sia meglio di 5 :)
LuigiMeccc
25-09-2012, 13:23
correggi se sbaglio, avevo letto in un post blu che oggetti livello inferiore al 60, ad inferno, non verranno quasi più droppati.. ricordo male?
quindi avremo di base oggetti livello 60 e poi il 27% liv 61, 22% liv 62, 16% liv 63
Si mi pare di aver letto una cosa simile, ma si partiva dal lv 58...sempre meglio del 52 :mbe:
Stavo pensando che sarebbe stato meglio comprare diablo 3 oggi, fra i livelli di eccellenza e drop migliorati, quante ore sprecate :cry:
@portocala
Scusa per l'altra sera sono entrato 1 minuto poi è arrivata gente a casa
mircocatta
25-09-2012, 13:26
porto non perdere la fiducia! so che lo sprint WW oltre ad esserti conveniente è proprio una build che ti PIACE per la soddisfazione che ti trasmette (e sei in buona compagnia!), troveremo una soluzione dai! :D
prova e facci sapere! (ps: prova a 1h + scudo e vedi se regge meglio!)
Cmq, ho fatto una butcher run @ mp5.
Il butcher @ mp5 è decisamente tosto...il garga non se lo fila proprio, e mena solo me :asd:
Anche alcuni pack sono dannatamente forti...penso che 4 sia meglio di 5 :)
provare 1 no? :asd:
Stavo pensando che sarebbe stato meglio comprare diablo 3 oggi, fra i livelli di eccellenza e drop migliorati, quante ore sprecate :cry:
ma neanche per sogno! :asd: se fosse per me "quante ore sprecate a decidere l'equip a normale->incubo->abisso e sopratutto quante ore sprecate con il mago!" :asd: se avessi subito puntato al baba e diretto come un treno verso il livello 60 ora avrei tanti di quei kk di gold e un equip da paiura..ora ho abbastanza gold ma i prezzi in asta non sono certo quelli di 1 mese fa :( e tra un mese sarà ancora peggio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.