View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Actilius
03-09-2013, 14:33
Grazie a Ciccio e a Magus cappato la Barbara cui ho dato il nome della moglie, sperando così di placare la sua ira nel vedermi farmare quotidianamente (anche se già so che non ho nessuna speranza...)
vestita con gli scarti del Barbaro Capo :D
con calma vorrei cappare i gemelli Fausta e Francesco, mago e monaco, sperando cosi di evitare che pigino tasti a casaccio mentre ho il gioco in pausa...magatri in hc :D
altro che player killer :D
Scusa non conosco il wd come classe, ma cosa lo rende op rispetto alle altre?
Indicativamente quanti kk ci vogliono per vestire un personaggio da pvp? Non ho mai considerato questa branca del gioco, quindi ipoteticamente potrei aver cestinato roba da svariate centianaia di milioni?
Quale classe consiglieresti per iniziare a fare pvp a bassi livelli? Anche come prezzo dell'equip roba terra terra...
Giusto per farsi un idea!
Grazie!
il pvp ora purtroppo è costosto. i pezzi te li ragalavano mesi fa. puoi essere bravissimo ma raramente batterai uno vestito meglio di te. quindi giocarci tanto per è complicato perke come entri ti piallano. per dire nella pagina addietro ho messo item in vendita. sono praticamente perfetti. baluardo vale 20 milioni, chest o,5b, pant rovo 1,5 b e lancia 2b. sono grosse spese
Grazie a Ciccio e a Magus cappato la Barbara cui ho dato il nome della moglie, sperando così di placare la sua ira nel vedermi farmare quotidianamente (anche se già so che non ho nessuna speranza...)
Non funziona!
La maga creata secoli fa si chiama come mia moglie e non ha sortito effetto alcuno...
zerothehero
03-09-2013, 14:47
Sinceramente? Non me ne frega un tubo :sofico:
Gioco per divertirmi e, in questo momento, per divertirmi ho bisogno di variare. Monk e wd c'erano, baba boostato e vestito alla buona, la dh a 31 in coop con un amico e in pubblica, facendo abbastanza in fretta, wiz a 15,pronta per il boost. Se qualcuno può boostare la wiz bene, altrimenti farmo in compagnia, altrimenti vado avanti con la dh :)
Tanto il tempo è poco, non è che farebbe sta gran differenza :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A te che piace saltellare da un pg all'altro il paragon condiviso sarà un bel vantaggio,. :O
domandina banale: mi confermate che con i soldi sull account battle.net si possono comprare i giochi blizz in versione digitale?
volevo esserne sicuro e ho provato (solo iniziato...) a comprare l'exp di starcraft, ma come metodi di pagamento c'era solo paypal e carta di credito....:fagiano:
tnx :D
Puoi comprare i giochi con il denaro in account battlenet (presi wol + hots)
Con l'ultima vendita dovrei arrivare a 42 neuri ed assicurarmi anche l'espansione. :D
http://s16.postimg.org/92w42ikch/Screenshot091.jpg (http://postimg.org/image/92w42ikch/)
C'è da lavorare per la terza espansione di starcraft, ma conto di pagarmela sinkando gli oggetti che troverò nell'espansione di diablo3 :asd:
io l'ho preso anche per xbox...
Ma non perché appartengo alla schiera degli indignati riguardo asta e always on. :)
Solo perché mi piace il gioco, ed ero curioso di vedere la trasposizione col pad, il drop rate senza asta nè connessione, ed il coop sullo stesso schermo.
Inoltre spero di trascinare qualche amico nelle partite "da divano" :asd: che non ne vuole sapere della versione pc.
Sono uno dei pochi che non ritiene sacrilego avere diablo3 su console. :fagiano:
-|Phoenix|-
03-09-2013, 14:50
No puoi spenderli solo in game
sicuro sicuro??
direttamente dalle FAQ su assistenza di battle.net:
D:cosa posso fare con i miei fondi sul conto b.net?
A:
- bla bla
....
- comprare titoli blizzard in versione digitale.
EDIT: grazie zero! ma come faccio in definitiva a comprarlo?
vado sul mio account -> compra un gioco -> bla bla -> nella tendina delle opzioni c'erano solo 2 (paypal e carta)....forse perchè (x ora...) non ho i soldi necessari sul conto?
il pvp ora purtroppo è costosto. i pezzi te li ragalavano mesi fa. puoi essere bravissimo ma raramente batterai uno vestito meglio di te. quindi giocarci tanto per è complicato perke come entri ti piallano. per dire nella pagina addietro ho messo item in vendita. sono praticamente perfetti. baluardo vale 20 milioni, chest o,5b, pant rovo 1,5 b e lancia 2b. sono grosse spese
E' un peccato che la blizzard abbia deciso di non sviluppare questa parte del gioco, altrimenti uno potrebbe anche essere invogliato a farsi un equip dedicato. Ora come ora le cifre di cui parli sono imho troppo grosse e forse non vale la candela.
Peccato, mi accontenterò di guardare il video se lo farai!
E' un peccato che la blizzard abbia deciso di non sviluppare questa parte del gioco, altrimenti uno potrebbe anche essere invogliato a farsi un equip dedicato. Ora come ora le cifre di cui parli sono imho troppo grosse e forse non vale la candela.
Peccato, mi accontenterò di guardare il video se lo farai!
vedo di attivarmi ;)
Nightingale
03-09-2013, 15:30
Sono uno dei pochi che non ritiene sacrilego avere diablo3 su console. :fagiano:
:cincin:
Per me la vera dipendenza patologia rimane su pc comunque... :asd:
Anche se con un DH come main, rimango dei vostri! :fagiano:
:cincin:
Per me la vera dipendenza patologia rimane su pc comunque... :asd:
Anche se con un DH come main, rimango dei vostri! :fagiano:
A proposito di DH... Lo proveresti con il Pad così ci facciamo 4 risate?
Nightingale
03-09-2013, 15:44
Sono partito con un barbaro, perché i DH li vedo accanto a me la mattina a far colazione al bancone del bar (è praticamente l'unico pg che ho che se la cava ad mp5/6, ed inoltre ho pure pensato di startarlo anche in HC... sono masochista eh?)
Ma lo proverò di sicuro... :asd:
Come si fa a fare un parallelo, se non il proprio pg? :D
Tiro rapido col pad è perfetto... anche volteggio se la cava bene.
Le Trappole... sono random. :asd:
Come si fa a fare un parallelo, se non il proprio pg? :D
meglio di no, le mie sono tutte donne, ma penso senza motivo particolare
Rainy nights
03-09-2013, 17:37
vestita con gli scarti del Barbaro Capo :D
con calma vorrei cappare i gemelli Fausta e Francesco, mago e monaco, sperando cosi di evitare che pigino tasti a casaccio mentre ho il gioco in pausa...magatri in hc :D
altro che player killer :D
Che carina l'idea di nominare i personaggi come qualcuno caro. +1.
Foglia Morta
03-09-2013, 17:47
nella versione console non c' è l' ah... qualcuno che frequenta il forum di d3 sa se prenderanno in considerazione l' idea di toglierla anche da pc con la futura espansione ?
Nightingale
03-09-2013, 17:51
nella versione console non c' è l' ah... qualcuno che frequenta il forum di d3 sa se prenderanno in considerazione l' idea di toglierla anche da pc con la futura espansione ?
da quello che ho letto io fino ad ora, direi proprio di no...
Rainy nights
03-09-2013, 17:52
No. Resta.
No. Resta.
e aggiungerei pure che diversamente non potrebbe essere finchè le possiiblità di un roll dignitoso sono cosi infinitesimali
Rainy nights
03-09-2013, 18:32
La soluzione migliore sarebbe creare reami diversi, con ladder e senza, in cui non esistono AH. Ma figurarsi, non hanno voglia nemmeno di sistemare i problemi attuali per maghi e dh e già preferiscono lavorare solo sulla fonte di reddito che è l'espansione.
Faranno il minimo che garantirà l'acquisto di ROS e basta, come in pieno stile blizz. Non mi lamento perché la carne al fuoco pare anche troppa e finirà che buona parte sarà solo una promessa non mantenuta come il pvp un anno fa. :asd:
Nightingale
03-09-2013, 18:48
E' che ne vogliono fare un po' troppe con questo Diablo... accollarsi anche l supporto alla parte console non è poco. La gestione di una doppia valuta. Un pvp degno di questo nome. Espansioni.
Secondo me non ce la fanno...
E' che ne vogliono fare un po' troppe con questo Diablo... accollarsi anche l supporto alla parte console non è poco. La gestione di una doppia valuta. Un pvp degno di questo nome. Espansioni.
Secondo me non ce la fanno...
Stiamo parlando della blizzard... Mica della pizza & fichi production. Se vogliono possono gestire anche diablo 8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Per la serie "incontri ravvicinati dello sfocato tipo"
http://i.imgur.com/9ABhmUH.png
1.81aps :sofico:
Nightingale
03-09-2013, 18:59
Stiamo parlando della blizzard... Mica della pizza & fichi production. Se vogliono possono gestire anche diablo 8
Concordo, ma non sono mica infiniti eh... :)
Sono grandi, e lavorano su progetti grandi; ma devono farlo con criterio.
Rainy nights
03-09-2013, 19:01
Peccato sembri 1,31.
Foglia Morta
03-09-2013, 19:37
Peccato sembri 1,31.
il dps è 1677 , danni medi per colpo 927 , quindi devono essere per forza 1.81 attacchi al sec
PaulGuru
03-09-2013, 20:07
Avrei una serie di domanda, intendo iniziare a giocare a Diablo III solo adesso.
Mi chiedo quindi se la storia della connessione permamente crei ancora problemi di lag o meno.
Se no, il gioco gira perfettamente fluido o si nota comunque qualche compromissione a livello di fluidità generale del gameplay ?
Graficamente invece adesso come lo trovate ? Ancora ottimo o un po' troppo stilizzato ?
Rainy nights
03-09-2013, 20:12
il dps è 1677 , danni medi per colpo 927 , quindi devono essere per forza 1.81 attacchi al sec
Ma è 1.81. :O
A me pare 1.31 :O
sent from magrathea using a super computer
Te lo sei comprato alla fine non hai resistito?? :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Te lo sei comprato alla fine non hai resistito?? :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
manco morto :O Presa su internet da qualche parte...
Rainy nights
03-09-2013, 20:28
È uscita qualche ora fa sul forum di tl quell'immagine.
Rainy nights
03-09-2013, 20:36
E per inciso basta fare i conti. 1.4 più 10% più 0.27 fa 1.81. Il problema rimane perché l'avevo vista da telefono al pomeriggio e pare davvero non essere un 8. Magari in quella versione di d3 la velocità base delle spade è meno di 1.4. Boh.
PaulGuru
04-09-2013, 09:25
Avrei una serie di domanda, intendo iniziare a giocare a Diablo III solo adesso.
Mi chiedo quindi se la storia della connessione permamente crei ancora problemi di lag o meno.
Se no, il gioco gira perfettamente fluido o si nota comunque qualche compromissione a livello di fluidità generale del gameplay ?
Graficamente invece adesso come lo trovate ? Ancora ottimo o un po' troppo stilizzato ?
:help:
cicciobast5000
04-09-2013, 09:35
Il problema della connessione permane solo se hai di tuo una connessione scarsa...io con una 20Mbit di alice vado benissimo!
Per le chiavette non saprei che dire perché non le uso...sono razzista :asd:
La grafica è quella che vedi...personalmente mi piace ma son gusti...di certo non e BF4 :asd:
Il problema della connessione permane solo se hai di tuo una connessione scarsa...io con una 20Mbit di alice vado benissimo!
Per le chiavette non saprei che dire perché non le uso...sono razzista :asd:
La grafica è quella che vedi...personalmente mi piace ma son gusti...di certo non e BF4 :asd:
Con le chiavette dipende...
Con Wind è praticamente ingiocabile (cerca i miei video pubblicati tempo fa).
Con H3G va ottimamente (almeno da me), tanto da poterci giocare sul treno in viaggio.
Ovviamente dipende tutto da come l'operatore copre la zona.
EDIT: ecco i video
Lag estrema: http://youtu.be/EYvN6tY_lSc
Sessione normale: http://youtu.be/ioC4xhHH2Qs
tribalspirit
04-09-2013, 10:48
io gioco in wifi con 20 mega, ma nessun problema
posso solo dirti che allo stato attuale il gioco non è molto piacevole per lunghi periodi, con l'espansione sicuramente migliorerà parecchio
come grafica non mi fa impazzire, lo trovo molto pacchiano e a tratti insopportabile (deserto atto 2), ma direi che quella la puoi valutare con i video di gameplay e streaming
Mi sa che la build che vuoi usare non sia proprio adatta a tenere su WotB, se vuoi fare sprint-ww che è il classicone per eccellenza guarda qui
http://us.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#ahURQP!YhZ!bZZYZc
Detto questo bash aiuta molto di più perchè aumenta il danno di tute le skill
La skorn per sprint-ww va bene ma ricorda che devi buttare AS su tutto il resto dell'equip (inna va benissimo, ma devi metterlo anche su ami, anelli e possibilmente sull'elmo)
ricorda che per qualsiasi build wotb fondamentali sono CC e AS non c'è verso
cominciano ad arrivare i primi pezzi
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
causa manutenzione stamattina non sono riuscito a vedere come sono andate le aste per cintura, chest e pantaloni inna
In ogni caso mi sa che bracciali e guanti dovrò craftarli, sennò non mi bastano i soldi.
Gli anelli con as, cd e forza costano un fottio, e non riesco a fare hellring, visto che non droppano le chiavi in atto 3
al momento tengo una skysplitter in oh, ma l'idea appunto è prendere un martello come main hand
ma per curiosità, il martello va preso danno puro o posso anche prenderlo con danno elementale? quanto dps?
se le difese saranno basse ci sta sostituire overpower con l'urlo armor/res?
Domandelle varie sul permafreeze
- la runa gelo assoluto di nova gelida vale per tutti o solo per il mago che ghiaccia? Il mob congelato subisce il 15% dei danni di tutti o solo del mago?
- stesso discorso per la passiva sangue freddo?
- può essere una valida alternativa la runa colpo frantumante o non ha senso?
- e ondata di freddo?
- c'è tanta differenza tra 2,74 e 3,01 di as contro bersaglio singolo? Con una caccia e la bolla blu arriverei a 3,05... ne varrebbe la pena?
PS: da tener presente che l'essenza di zunimassa mi da la bellezza di 150 all res (19+76+55), che proprio poche non sono.
Mr Chuck
04-09-2013, 10:55
edit, risolto.
Gli anelli con as, cd e forza costano un fottio, e non riesco a fare hellring, visto che non droppano le chiavi in atto 3
se vuoi andiamo a farci gli uber a mp10 così ti mollano le parti per fare l'anello.
dovrei avere già un po' di chiavi pronte, mal che vada le andiamo a farmare.
tribalspirit
04-09-2013, 11:20
se vuoi andiamo a farci gli uber a mp10 così ti mollano le parti per fare l'anello.
dovrei avere già un po' di chiavi pronte, mal che vada le andiamo a farmare.
ci possiamo provare, al limite chiedo anche ad actilius
con un paio di chiavi dell'atto 3 avrei poi 2 congegni pronti, poi mi servirebbero altre chiavi dell'atto 2
a mp10 comunque ho difficoltà solo con leoric e maghda, li altri li riesco a reggere tranquillamente
l'unico mio problema è che non vado altissimo come dps
cominciano ad arrivare i primi pezzi
http://eu.battle.net/d3/en/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
causa manutenzione stamattina non sono riuscito a vedere come sono andate le aste per cintura, chest e pantaloni inna
In ogni caso mi sa che bracciali e guanti dovrò craftarli, sennò non mi bastano i soldi.
al momento tengo una skysplitter in oh, ma l'idea appunto è prendere un martello come main hand
ma per curiosità, il martello va preso danno puro o posso anche prenderlo con danno elementale? quanto dps?
se le difese saranno basse ci sta sostituire overpower con l'urlo armor/res?
Che roba è quell'elmo...
Per anelli e amuleto hai bisogno di forza/ias/cc (anelli del genere partono da 200k), non cc/cd e sicuramente non ias/cd. Uno te lo posso dare io. La EF non è un granché...
Overpower con la runa cc non è necessario... come difensiva puoi usare War Cry o Rend/Bloodlust o Overpower/Crushing Advance. Se non usi SoJ o simili puoi avere danno elementale sulle armi senza problemi.
PaulGuru
04-09-2013, 12:13
Vabbè mi è parso di capire che graficamente non è come dragon age, nè come company of heros 2 o altro, quindi il solito bidone e per giunta non va mai perfettamente liscio come l'essere offline.
Grazie del chiarimento. ;)
- la runa gelo assoluto di nova gelida vale per tutti o solo per il mago che ghiaccia? Il mob congelato subisce il 15% dei danni di tutti o solo del mago?
- e ondata di freddo?
- c'è tanta differenza tra 2,74 e 3,01 di as contro bersaglio singolo? Con una caccia e la bolla blu arriverei a 3,05... ne varrebbe la pena?
PS: da tener presente che l'essenza di zunimassa mi da la bellezza di 150 all res (19+76+55), che proprio poche non sono.
tempo fa avevo trovato un topic in inglese dove si chiarivano alcune questioni riguardo le rune di nova gelida e la passiva sangue freddo.
ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla. per ciò che riguarda i danni subiti dai congelati meglio aspettare qualcuno più ferrato, sorry.
secondo me le alternative valide a gelo assoluto sono ondata di freddo e congelamento se non procchi abbastanza (ma non è il tuo caso credo).
io ho notato una notevole differenza quando sono arrivato a 3.14 aps unbuffed (con la stessa percentuale di cc). i mob, anche singoli sono inchiodati a terra. inoltre ho la possibilità di variare la sns classica, andando di meteora per il farming (una delle mie preferite), bolla con danni aumentati per uber, teleport per velocizzare le run. insomma posso fare a meno della bolla blu avendo più margine sulla scelta della build.
Vabbè mi è parso di capire che graficamente non è come dragon age, nè come company of heros 2 o altro, quindi il solito bidone e per giunta non va mai perfettamente liscio come l'essere offline.
d3 ha i suoi problemi ma non è certo un bidone, poi passi il paragone con DA graficamente(che a me non piace) ma cosa c'entra company of heroes :eek:
graficamente è soggettivo a me piace ad altri no sta a te
se hai una linea discreta e metti il gioco su ssd vai fluidissimo io ho fatto il cambio da pochi giorni e so rinato:D
tribalspirit
04-09-2013, 13:07
Che roba è quell'elmo...
Per anelli e amuleto hai bisogno di forza/ias/cc (anelli del genere partono da 200k), non cc/cd e sicuramente non ias/cd. Uno te lo posso dare io. La EF non è un granché...
Overpower con la runa cc non è necessario... come difensiva puoi usare War Cry o Rend/Bloodlust o Overpower/Crushing Advance. Se non usi SoJ o simili puoi avere danno elementale sulle armi senza problemi.
sisi scusa indendevo appunto attack speed e critical chance sull'anello
l'anello che ho ordinato è appunto forza as e cc, poca roba ma meglio di nulla
non penso prendere una stone of jordan, richiede troppi calcoli per essere introdotto in un equipaggiamento fatto da zero
Aspetto ad ordinare il secondo anello allora, così compro il tuo.
per l'elmo l'ho trovato a molto poco (500k circa non ricordo bene), purtroppo altre versioni con forza più alta avevano prezzi fuori budget
o si poteva fare meglio prendendo un'altra stat, invece che armor? dici che era meglio avere life?
è tutto in work in progress comunque in strabudget
di martelli ne avevo visti con danno elementale da 950-980 dps con bid a 1-2M circa, con castone e senza as
è un prezzo giusto? o mi conviene cercare maggiore dps e spendere di più?
grazie per i consigli sulle difensive
se per caso il leech della cintura che dovrei aver preso (2.80%) non bastasse,posso sostituire unforgiving con bloodlust?
(perdo la rigenerazione di furia ma prendo 3% di leech) o rischio di guadagnare troppa poca furia?
cicciobast5000
04-09-2013, 13:25
non penso prendere una stone of jordan, richiede troppi calcoli per essere introdotto in un equipaggiamento fatto da zero
per l'elmo l'ho trovato a molto poco (500k circa non ricordo bene), purtroppo altre versioni con forza più alta avevano prezzi fuori budget
o si poteva fare meglio prendendo un'altra stat, invece che armor? dici che era meglio avere life?
di martelli ne avevo visti con danno elementale da 950-980 dps con bid a 1-2M circa, con castone e senza as
se per caso il leech della cintura che dovrei aver preso (2.80%) non bastasse,posso sostituire unforgiving con bloodlust?
(perdo la rigenerazione di furia ma prendo 3% di leech) o rischio di guadagnare troppa poca furia?
Se hai set IK completo unforgiving non serve, puoi mettere bloodlust tranquillamente ma serve solo a MP molto alti e se non hai DPS sufficiente!
Sulle armi non risparmiare troppo altrimenti rischi di non avere un dps accettabile, cerca una buona furia con castone e +0.25 aps e vai su una spada con cd+socket o solo uno dei due per la offhand
Il caschetto IK fa pena :asd: ma non sono più aggiornato sui prezzi :stordita:
tempo fa avevo trovato un topic in inglese dove si chiarivano alcune questioni riguardo le rune di nova gelida e la passiva sangue freddo.
ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla. per ciò che riguarda i danni subiti dai congelati meglio aspettare qualcuno più ferrato, sorry.
secondo me le alternative valide a gelo assoluto sono ondata di freddo e congelamento se non procchi abbastanza (ma non è il tuo caso credo).
io ho notato una notevole differenza quando sono arrivato a 3.14 aps unbuffed (con la stessa percentuale di cc). i mob, anche singoli sono inchiodati a terra. inoltre ho la possibilità di variare la sns classica, andando di meteora per il farming (una delle mie preferite), bolla con danni aumentati per uber, teleport per velocizzare le run. insomma posso fare a meno della bolla blu avendo più margine sulla scelta della build.
Qua si tratterebbe di variare due pezzi per guadagnare un 16% di ias, meglio 17%.
Con 16 arriverei a 3,0012 che non so se sia sufficiente per il breakpoint dei tornado. Con 17 arrivo a 3,0176 che dovrebbe essere buono.
Il problema è dove???
Risposta facile: caccia e inna... ma non posso.
Caccia: anche prendendola con 75 all res, perderei almeno 50/60 all res. E fin li ci può anche stare.
Inna: qua son dolori... non è proprio possibile cambiare i rovonero perchè andrei a perdere 270 vit (!!!) e 460 loh!!! Quindi dovrei cambiare anche l'amuleto e sono cazzi. La soluzione più bella sarebbe la croce di duncraig trifecta (e magari con int) -> hahahahahahahahahahahaha non esistono in asta praticamente... il che vuol dire che le poche che ci sono costano svariati miliardi credo.
Quindi al momento una soluzione decente potrebbe essere prendere una bella caccia con all res (se riesco a vendere bene la vecchia fonte arcana) e usare la bolla blu. Altro non mi viene in mente.
Rainy nights
04-09-2013, 13:38
- e ondata di freddo?
Tutti i boost del mago che citi valgono solo per lui. Quindi considerali poco visto che non avrai mai un dps importante (il perma comincia a diventar utile dai 350k in su). Metti una bella bolla che quella vale per tutti.
Se hai problemi con la velocità e nova gelida usa tranquillamente la runa dei 9 secondi: aiuta non poco.
Ti consiglio di rimanere a 2,74 visto che il 3 lo sfrutteresti di rado e puoi concentrarti sul dps.
Il tuo avatar è terrificante. Non nel senso buono sia chiaro. Ti prego fai qualcosa.
Dai su, non esageriamo. Graficamente è un H&S di nuova generazione, anche migliore di tanti suoi concorrenti.
Il problema è la connessione perenne, ma questo lo si deve accettare se l'intento è comprarlo.
Che poi a me D3 e SC2 spengano la GPU è un altro conto :asd: Sono indigesti di certo.
Qua si tratterebbe di variare due pezzi per guadagnare un 16% di ias, meglio 17%.
Con 16 arriverei a 3,0012 che non so se sia sufficiente per il breakpoint dei tornado. Con 17 arrivo a 3,0176 che dovrebbe essere buono.
Il problema è dove???
Caccia: anche prendendola con 75 all res, perderei almeno 50/60 all res. E fin li ci può anche stare.
Inna: qua son dolori... non è proprio possibile cambiare i rovonero perchè andrei a perdere 270 vit (!!!) e 460 loh!!! Quindi dovrei cambiare anche l'amuleto e sono cazzi. La soluzione più bella sarebbe la croce di duncraig trifecta (e magari con int) -> hahahahahahahahahahahaha non esistono in asta praticamente... il che vuol dire che le poche che ci sono costano svariati miliardi credo.
Quindi al momento una soluzione decente potrebbe essere prendere una bella caccia con all res (se riesco a vendere bene la vecchia fonte arcana) e usare la bolla blu. Altro non mi viene in mente.
Ma perché devi arrivare a 3? Meglio un 2,74 con più DPS.
Nightingale
04-09-2013, 13:41
Secondo me è questione di gusti... ti conviene provarlo (c'è la starter edition che è gratuita, e fa da demo).
Io ho provato Path Of Exile, Marvel Heroes e Van Helsing, e continuo a preferire Diablo 3 come resa visiva.
Il problema è dove???
ti ha già risposto rainy.
io aggiungo che i rovonero sono ottimi ma non indispensabili secondo me. se ghiacci bene e magari usi teleport per avere maggior mobilità (e quindi evitando di stare sopra i nuclei arcani o pozze velenose), vedrai che non avrai grossi problemi.
edit: davvero orribile l'avatar di prima :D molto meglio totoro :)
Tutti i boost del mago che citi valgono solo per lui. Quindi considerali poco visto che non avrai mai un dps importante (il perma comincia a diventar utile dai 350k in su). Metti una bella bolla che quella vale per tutti.
Se hai problemi con la velocità e nova gelida usa tranquillamente la runa dei 9 secondi: aiuta non poco.
Ti consiglio di rimanere a 2,74 visto che il 3 lo sfrutteresti di rado e puoi concentrarti sul dps.
Il tuo avatar è terrificante. Non nel senso buono sia chiaro. Ti prego fai qualcosa.
Ma perché devi arrivare a 3? Meglio un 2,74 con più DPS.
OK... vedo per la runa di nova gelida, tanto il danno che faccio io è irrisorio in confronto a quello degli altri.
Cambiato avatar. :O
ti ha già risposto rainy.
io aggiungo che i rovonero sono ottimi ma non indispensabili secondo me. se ghiacci bene e magari usi teleport per avere maggior mobilità (e quindi evitando di stare sopra i nuclei arcani o pozze velenose), vedrai che non avrai grossi problemi.
edit: davvero orribile l'avatar di prima :D molto meglio totoro :)
:D
tribalspirit
04-09-2013, 14:20
Se hai set IK completo unforgiving non serve, puoi mettere bloodlust tranquillamente ma serve solo a MP molto alti e se non hai DPS sufficiente!
Sulle armi non risparmiare troppo altrimenti rischi di non avere un dps accettabile, cerca una buona furia con castone e +0.25 aps e vai su una spada con cd+socket o solo uno dei due per la offhand
Il caschetto IK fa pena :asd: ma non sono più aggiornato sui prezzi :stordita:
boh non è che ho così tanti soldi da spendere, l'elmo lo cambierò se mi avanza qualcosa
ma per essere buono come deve essere?
quindi devo usare la EF come main?
ma per l'offhand non importa il dps? solo di di tirarci fuori più forza e crit possibile?
comunque io sto ancora cercando (non che abbia i soldi per comprarlo, solo per curiosità) un malocchio con danni medi e as+cc cappati.
ormai mi sa che i pezzi con roll veramente ottimi i proprietari se li tengono stretti o li vendono fuori asta a cifre esorbitanti.
comunque io sto ancora cercando (non che abbia i soldi per comprarlo, solo per curiosità) un malocchio con danni medi e as+cc cappati.
ormai mi sa che i pezzi con roll veramente ottimi i proprietari se li tengono stretti o li vendono fuori asta a cifre esorbitanti.
Non voglio neanche sapere quanto potrebbe costare un malocchio così... ma penso qualche migliaio di euro.
cicciobast5000
04-09-2013, 14:40
boh non è che ho così tanti soldi da spendere, l'elmo lo cambierò se mi avanza qualcosa
ma per essere buono come deve essere?
quindi devo usare la EF come main?
ma per l'offhand non importa il dps? solo di di tirarci fuori più forza e crit possibile?
dipende cosa vuoi fare, diciamo che ovviamente più alto è il dps meglio è ma se ben ricordo c'era qualcosa sul discorso sprint-ww che non ti obbligava ad avere dps sulla OH: DOVREBBE ESSERE (qui turin e scandalo possono dare maggiori info) che i tornadini fanno solo danno dell'arma primaria ma crittano con il CD globale del player...quindi in teoria l'OH frega :D
Discorso diverso se vorrai passare al martellare...e visto che prevedo che passerai di li (come il 90% dei barbari che non usino il baba solo per avere il 100) servirà anche il dps della OH...
Secondo me con una furia sui 1100 dps castone e una spada 1100 dps cd basso e castone dovresti essere a posto e non costarti un occhio...ovviamente tutte con forza più alta possibile!
Rainy nights
04-09-2013, 14:43
OK... vedo per la runa di nova gelida, tanto il danno che faccio io è irrisorio in confronto a quello degli altri.
Cambiato avatar. :O
:D
TOTORO! <3
zerothehero
04-09-2013, 15:31
.
E' la stessa cosa, > 3.0001 hai 40 tick e il prossimo breakpoint è così alto che praticamente puoi ignorarlo. (3.33).
Ma hai 2,45 aps?
Arriva almeno a 2,74 nativo, dopo puoi stare tranquillo. :D
Se invece sei a 2,74 goditi il perma e basta, magari levando la prismatica se reggi i danni.
E' la stessa cosa, > 3.0001 hai 40 tick e il prossimo breakpoint è così alto che praticamente puoi ignorarlo. (3.33).
Ma hai 2,45 aps?
Arriva almeno a 2,74 nativo, dopo puoi stare tranquillo. :D
Se invece sei a 2,74 goditi il perma e basta, magari levando la prismatica se reggi i danni.
Sono a 2,74 e vado benone.
Prismatica perchè stiamo spesso e volentieri a mp9/10 quindi ci vuole.
A sto punto vedo se riesco ad alzare il dps... consigli per budget di circa 200kk? :D
zerothehero
04-09-2013, 15:44
Azzo a vedere il tuo profilo mi verrebbe quasi voglia di tornare per una ventina di minuti in softcore solo per vedere quel perma pazzesco, anche perché l'arconte francamente mi ha cagato la minchia e il primo amore non si scorda mai. :asd:
200k dps con all res e arm alte erano appannaggio di pochissimi (mediamente si stava a 140-150k o anche meno se si esasperava la mitigazione del danno e la velocità di attacco) per lo più concentrati nel forum usa. :sofico:
Rainy nights
04-09-2013, 15:52
A sto punto vedo se riesco ad alzare il dps... consigli per budget di circa 200kk? :D
Togli sangue freddo e metti sfocatura. Potrai levare la prismatica a favore della tempestosa.
Sbaglio o hai poche all res??? Quando sei in gioco chiama che ci facciamo un giro, io sto portando su il mio perma-cucciolo.
zerothehero
04-09-2013, 15:53
Non ho consigli da darti, perché ignoro completamente l'andamento dei prezzi end-game dell'asta softcore da almeno un paio di mesi. :D
Ti posso dire invece il pezzo che non mi piace, cioè l'amuleto, magari in asta trovi di meglio.+
Come chest se trovi una roba simile a quella di sheeva a poco prezzo, facci un pensierino :asd:
Parliamo sempre di roba impensabile fino a pochi mesi fa cmq.
Togli sangue freddo e metti sfocatura. Potrai levare la prismatica a favore della tempestosa.
Sbaglio o hai poche all res??? Quando sei in gioco chiama che ci facciamo un giro, io sto portando su il mio perma-cucciolo.
Volentieri.
Le res sono bassine (622) per quello uso prismatica. Con quella però vado tranquillo.
Non ho consigli da darti, perché ignoro completamente l'andamento dei prezzi end-game dell'asta softcore da almeno un paio di mesi. :D
Ti posso dire invece il pezzo che non mi piace, cioè l'amuleto, magari in asta trovi di meglio.+
Come chest se trovi una roba simile a quella di sheeva a poco prezzo, facci un pensierino :asd:
Eh... una caccia come quella li costa ancora adesso... non penso di farcela con 200kk. Le tengo d'occhio.
L'amu non è eccezionale, d'accordo... ma anche li per migliorare 200kk non bastano.
Rainy nights
04-09-2013, 16:04
Volentieri.
Le res sono bassine (622) per quello uso prismatica. Con quella però vado tranquillo.
622 sono proprio basse, lavora un po' su quelle se puoi.
Azzo a vedere il tuo profilo mi verrebbe quasi voglia di tornare per una ventina di minuti in softcore solo per vedere quel perma pazzesco, anche perché l'arconte francamente mi ha cagato la minchia e il primo amore non si scorda mai. :asd:
200k dps con all res e arm alte erano appannaggio di pochissimi (mediamente si stava a 140-150k o anche meno se si esasperava la mitigazione del danno e la velocità di attacco) per lo più concentrati nel forum usa. :sofico:
ma perchè non ripassi ogni tanto in sc? ci facciamo qualche giretto insieme! :)
:fagiano:
zerothehero
04-09-2013, 16:11
Eh... una caccia come quella li costa ancora adesso... non penso di farcela con 200kk. Le tengo d'occhio.
L'amu non è eccezionale, d'accordo... ma anche li per migliorare 200kk non bastano.
Difficilmente avrai alternative economiche al livello di gear attuale.
Anche i lacuni non mi entusiasmano, se devo romper le b..cercare il pelo nell'uovo. :D
ma perchè non ripassi ogni tanto in sc? ci facciamo qualche giretto insieme! :)
:fagiano:
DEvo vedere se c'è la modalità spettatore :asd:
Ma hai visto cosa mi è rimasto in sc? :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29323127
La nostalgia del freezzino è lancinante, devo trovare una soluzione (Dio del cooldrop hardcore, aiutami tu) :sofico:
DEvo vedere se c'è la modalità spettatore :asd:
Ma hai visto cosa mi è rimasto in sc? :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29323127
La nostalgia del freezzino è lancinante, devo trovare una soluzione :sofico:
La modalità spectate esiste... Almeno per gli uber.
Entri, muori, ti godi il tutto da crocetta... Devi solo avere l'accortezza di farti ammazzare in un punto con buona visibilità...
Dai torna in SC!
Ci facciamo una run tra maghi barboni e si fa a gara a chi ghiaccia con meno gold (anche perchè non ne ho)..
Ale Ale Ale
04-09-2013, 16:44
La nostalgia del freezzino è lancinante, devo trovare una soluzione (Dio del cooldrop hardcore, aiutami tu) :sofico:
Un uccellino mi ha detto che hai paura a freezare con meno di 2.74 as :sofico:
Arriva a 100 con sto archon, poi tiriamo su un altro wiz e lo equippi da freez :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq la runa gelo assoluto di frost nova sembra che buffi tutti, non solo il wiz.
Sangue freddo invece solo il mago.
Fonte -> http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8728753771?page=1#5
Inviato usando Tapatalk
Rainy nights
04-09-2013, 17:03
Cmq la runa gelo assoluto di frost nova sembra che buffi tutti, non solo il wiz.
Sangue freddo invece solo il mago.
Fonte -> http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8728753771?page=1#5
Inviato usando Tapatalk
Dovrebbe essere un debuff per essere come scrivono lì. Avevo letto non lo fosse, magari stasera cerco meglio.
Mi uccido a fare medaglioni per la dh...ne provo uno per lo sciamano e.......
http://i.imgur.com/OLRQG8e.jpg
:doh:
l'anello te lo regalo...
L'elmo l'hai preso con vita e poca forza (rolla o 90-100 o 170-200)... la soluzione migliore di solito è 170+ forza e +armor, soprattutto in asta libera.
Ribadisco, per me meglio una spada o un pugnale come offhand in modo da fare più tick con i tornado. Il dps non è fondamentale ma tanto ormai attorno a 900dps costano poco a prescindere.
Fai il set IK e togli Unforgiving per ora, poi a seconda di come vai la rimetti oppure la sostituisci con una passiva difensiva o una offensiva (brawler).
E' buona itemizzazione quando tutto rolla allo stesso modo! /sarcasm
http://i44.tinypic.com/64dw5k.jpg
Da notare che ancora non hanno sistemato il danno da spine. :sofico:
Edit:
http://i44.tinypic.com/jtlx5w.jpg
Baba self-found che arriva a 250k dps in 2 giorni... la mia stima di 20 ore di longevità era ottimistica mi sa. :sofico:
partitina veloce con il wd in pubblica a mp4.
3 legg tutti in conca. non male come media :D
http://s22.postimg.org/v1f1gcn6l/Screenshot258.jpg (http://postimg.org/image/v1f1gcn6l/)
com'è? butto tutto? (a parte lo schiacciaunghie che tengo da parte per i vicini...)
la chest non sembra malvagia. della calamità non so nulla :confused:
http://s10.postimg.org/pca777ik5/Screenshot260.jpg (http://postimg.org/image/pca777ik5/)
Rainy nights
04-09-2013, 18:51
E' buona itemizzazione quando tutto rolla allo stesso modo! /sarcasm
http://i44.tinypic.com/64dw5k.jpg
Da notare che ancora non hanno sistemato il danno da spine. :sofico:
Edit:
http://i44.tinypic.com/jtlx5w.jpg
Baba self-found che arriva a 250k dps in 2 giorni... la mia stima di 20 ore di longevità era ottimistica mi sa. :sofico:
Quello è il nostro futuro:
The tweet was in response to whether or not the loot improvements/changes seen in the console version of Diablo III would be coming to PC. The answer is yes, that many of those improvements/changes will be coming with Loot 2.0 (which actually inspired a lot of the updates to itemization for console). As for the tone of Josh's tweet, think Game of Thrones! (Blue Tracker / Official Forums)
Esempio di come scalano i leggendari su console:
http://oi42.tinypic.com/257nair.jpg
Quello è il nostro futuro:
Esempio di come scalano i leggendari su console:
http://oi42.tinypic.com/257nair.jpg
Sì ma questi sono roll aggiustati per le console (no AH), per pc la possibilità di "smart drop"sarà sicuramente n volte inferiore. Altrimenti, appunto, il gioco finisce in una settimana.
Rainy nights
04-09-2013, 19:21
Eh le belle speranze.
Ricordo solo 1:6 il rate unici in loot 2.0 per pc. E ho detto tutto.
Andrea 84
04-09-2013, 19:30
Riporto anche qua che finalmente inizia la closed beta Europea di Herthstone.
http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/10852105/inizia-la-closed-beta-04-09-2013
Finita l'attesa per il lancio europeo, inizia l'attesa per riceve la key :doh:
http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/10852105/inizia-la-closed-beta-04-09-2013
Speriamo io non faccio altro che giocare a Order & Chaos Duels.
Ah beh, per quanto mi riguarda... mai ricevuta una in anni e anni di giochi Blizzard. :fagiano:
Comunque il peggio è che pensando ad Heartstone ho ricominciato a visitare i soliti siti di Magic. :asd:
Ah beh, per quanto mi riguarda... mai ricevuta una in anni e anni di giochi Blizzard. :fagiano:
Comunque il peggio è che pensando ad Heartstone ho ricominciato a visitare i soliti siti di Magic. :asd:
Io provato Magic 2013 e 2014 e li trovo abbastanza noioso.
Tappare le carte è una cosa che rallenta troppo il gioco.
Le carte sono leggermente bruttine graficamente parlando (gli effetti fanno pena)
Preferisco il sistema più frenetico di yugioh o di o&c.
Rainy nights
04-09-2013, 19:53
Scommetto 10 euro che non la becca nessuno qui in 3d.
Sono bellissime quelle di O&C
(2 esempi di carte del mio deck)
http://i.imgur.com/EppL1gc.jpg
http://i.imgur.com/cysYUEC.jpg
Andrea 84
04-09-2013, 19:57
Scommetto 10 euro che non la becca nessuno qui in 3d.
Bhe hanno già dichiarato che daranno priorità a streamer, fansite, clan, addetti alla stampa, ecc.
Quindi sì: mi sa che dovremo attendere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Bhe hanno già dichiarato che daranno priorità a streamer, fansite, clan, addetti alla stampa, ecc.
Quindi sì: mi sa che dovremo attendere
Quindi moldran & kingkongor (che peserà si e no 35grammi) torneranno a sfracellarci le bolas (non quelle della dh) con nuovi fantastici video :eek:
Domanda: ho trovato un paio di pantaloni inna 170dex 70str 9as, mi conviene darli alla monaca per alzare il danno oppure tengo quelli che ho? Le res attualmente sono a 500 con la passiva.
Grazie!
Andrea 84
04-09-2013, 20:03
Quindi moldran & kingkongor (che peserà si e no 35grammi) torneranno a sfracellarci le bolas (non quelle della dh) con nuovi fantastici video :eek:
Temo di sì
Io provato Magic 2013 e 2014 e li trovo abbastanza noioso.
Tappare le carte è una cosa che rallenta troppo il gioco.
Le carte sono leggermente bruttine graficamente parlando (gli effetti fanno pena)
Preferisco il sistema più frenetico di yugioh o di o&c.
Se ti riferisci alle versioni digitali che trovi su Steam... quello non è il "vero" Magic purtroppo, sono software recenti e molto limitati che cercano di catturare un po' di giocatori casual... appunto perché sia il Magic cartaceo che Magic Online sono mooolto complessi, al limite del frustrante se non hai qualcuno che ti insegna. M13 e M14 sono cosiddetti "set base", hanno cioè solo meccaniche molto semplici ed "evergreen". Niente di strano se gli altri sono migliori insomma.
Riguardo la velocità... dipende sia dalla competizione sia dal tipo di mazzo, se vuoi vincere in 2 minuti stai tranquillo che non mancano le alternative nel Magic "vero".
Il vantaggio principale di Heartstone al momento è che è sia immediato come meccaniche sia piacevole graficamente, non a caso Kripparrian e Trump già fanno 5-10k spettatori a testa su Twitch. Poi come profondità strategica non è granché...
Edit: per le immagini... uno dei tanti pregi di Magic è che ogni artista ha il suo stile: http://io9.com/5976239/the-greatest-magic-the-gathering-art-of-all-time
Se ti riferisci alle versioni digitali che trovi su Steam... quello non è il "vero" Magic purtroppo, sono software recenti e molto limitati che cercano di catturare un po' di giocatori casual... appunto perché sia il Magic cartaceo che Magic Online sono mooolto complessi, al limite del frustrante se non hai qualcuno che ti insegna. M13 e M14 sono cosiddetti "set base", hanno cioè solo meccaniche molto semplici ed "evergreen". Niente di strano se gli altri sono migliori insomma.
Riguardo la velocità... dipende sia dalla competizione sia dal tipo di mazzo, se vuoi vincere in 2 minuti stai tranquillo che non mancano le alternative nel Magic "vero".
Il vantaggio principale di Heartstone al momento è che è sia immediato come meccaniche sia piacevole graficamente, non a caso Kripparrian e Trump già fanno 5-10k spettatori a testa su Twitch. Poi come profondità strategica non è granché...
Si ovviamente parlo della versione online.
Il problema è che ogni anno pare facciano una versione nuova, quindi se te hai speso soldi su magic 2013 per comprare carte non le potrai utilizzare sul 2014 (su ios non ho visto nessuna opzione per importare su steam non so), ma se si potesse, il fatto di comprare ogni anno il gioco è una rottura...fai il software base e poi aggiungi pacchetti espansioni o mazzi.
Purtroppo non si vedono ma le carte di O&C hanno un effetto paralasse veramente piacevole alla vista.
Comunque raramente ho visto una partita di O&C potrarsi per più di mezz'ora
Che ricordi magic! Ho ancora due raccoglitori pieni di carte. Avevo una predilezione per il blu ed il nero.
Rainy nights
04-09-2013, 20:50
In realtà la gente streamma da un pezzo :O
Non devi aspettare quei due simpaticoni!
tribalspirit
04-09-2013, 21:12
l'anello te lo regalo...
L'elmo l'hai preso con vita e poca forza (rolla o 90-100 o 170-200)... la soluzione migliore di solito è 170+ forza e +armor, soprattutto in asta libera.
Ribadisco, per me meglio una spada o un pugnale come offhand in modo da fare più tick con i tornado. Il dps non è fondamentale ma tanto ormai attorno a 900dps costano poco a prescindere.
Fai il set IK e togli Unforgiving per ora, poi a seconda di come vai la rimetti oppure la sostituisci con una passiva difensiva o una offensiva (brawler).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/UnluckyEvent-2334/hero/430208
fatto alla bell'emmeglio
23 milioni COMPRESI i craft di tutte le gemme e dei guanti (tipo 200 paia non so se mi spiego)
per l'elmo infatti avevo dato solo 270k, e il martellino 500k
ma ti ho sulla lista amici turin?
In realtà la gente streamma da un pezzo :O
Non devi aspettare quei due simpaticoni!
Si ma raramente qualcuno mi sta sulle scatole come quei due (kingkongor è il primatista assoluto), HelloKellyLink c'era che valeva la pena vedere e quel @#@àòà di Moldran l'ha picchiata in pvp :mad: :mad: :mad:
Rainy nights
04-09-2013, 21:16
Si ma raramente qualcuno mi sta sulle scatole come quei due (kingkongor è il primatista assoluto), HelloKellyLink c'era che valeva la pena vedere e quel @#@àòà di Moldran l'ha picchiata in pvp :mad: :mad: :mad:
Non so voi, ma io seguo ogni tanto kingocoso perché è gnocco :asd:
Non so voi, ma io seguo ogni tanto kingocoso perché è gnocco :asd:
O_o
E' più bianco di un cadavere, ha il quoziente intellettivo di un comodino, è un rosicone di prima classe, un piagnone, ha i capelli di un supersayan frocio, le sue braccia sono grosse quanto quelle di Olivia (braccio di ferro) e ha l'espressività di un pancake venuto male :mbe:
Rainy nights
04-09-2013, 21:27
Hij is Nederlands :oink:
Nightingale
04-09-2013, 21:44
Edit: per le immagini... uno dei tanti pregi di Magic è che ogni artista ha il suo stile: http://io9.com/5976239/the-greatest-magic-the-gathering-art-of-all-time
concordo in pieno... :) Magic, altra mia grande passione. Ma ne voglio far troppe, e tante cose le lascio sempre a metà.
Ora che mi ci fai pensare, installo il client di magic online sul pc nuovo. :)
Comunque le versioni stem/xbox di magic, il "duels of planeswalker" per intendersi non sono male a mio parere. Ottime per avvicinarsi alle meccaniche più profonde in autonomia. Divertenti per chi già ha un po' di dimestichezza (se prese a prezzi scontati).
Turin, se sei stato anche nel vortice di ogame condividi tutte le mie più grandi dipendenze! :asd:
O_o
E' più bianco di un cadavere, ha il quoziente intellettivo di un comodino, è un rosicone di prima classe, un piagnone, ha i capelli di un supersayan frocio, le sue braccia sono grosse quanto quelle di Olivia (braccio di ferro) e ha l'espressività di un pancake venuto male :mbe:
ti voglio bene :D
zerothehero
04-09-2013, 22:07
OMG :D
Lolloso.
Apro un'oretta fa il gioco quasi di malavoglia (ora sono expansion ready con i fondi ^^) e inizio a farmare in pubblica a mp3..che du ball (periodo che manco so perché non mi stimola a giocare).
Mi invita uno straniero che manco so perché ho tra i contatti, dicendomi "uber, free?"
Ovviamente sapete già cosa ho pensato subito.. questi mi vogliono ammazzare (pk warning, ok sono lievemente paranoico :sofico: ).
Dopo che memento mori ha passato la paura della morte, inizia a domandare al gruppo..ma perché mi invitate?
Ho un inutilerrimo arconte, cioè è come se dovessi andare ad una festa punk vestito da tirolese (questa mi è venuta ora :asd: ).
Ma a sti tipi non frega niente..e allora mi butto con un po' di fifa..mp6. :sofico:
Aggiusto alla catz di can la build (un po' di nova, un po' di tempesta ghiacciolosa, un pizzino di generazione arcana in più) proprio per non essere completamente inutile. Aggiusto tutto il gear per avere 120k hp. :p
Foto di rito:
1) socializzo per cercare di capire chi azzo sono e se ho fatto loro qualche favore per essere invitato senza manco portare un congegno, perché proprio non ricordo perché sono tra i miei contatti :asd: (pare na scena di memento il film)
http://s10.postimg.org/z48s60xit/Screenshot274.jpg (http://postimg.org/image/z48s60xit/)
2) mi tranquillizzo vedendo che razza di dps hanno ste persone :sofico:
http://s23.postimg.org/pa0nidgd3/Screenshot287.jpg (http://postimg.org/image/pa0nidgd3/)
http://s7.postimg.org/530gcn2h3/Screenshot288.jpg (http://postimg.org/image/530gcn2h3/)
3) faccio un po' il lestofante con buriza
mp6..3 raggi + raggio chiave. :D
http://s10.postimg.org/et64b7jxx/Screenshot303.jpg (http://postimg.org/image/et64b7jxx/)
http://s10.postimg.org/iacrrx8dx/Screenshot318.jpg (http://postimg.org/image/iacrrx8dx/)
http://s8.postimg.org/huyp8n53l/Screenshot317.jpg (http://postimg.org/image/huyp8n53l/)
Non esattamente uguale a quando freezavo :asd: ..ma anche i peggiori colpi tolgono meno di 15k danni scarsi. :sofico:
http://s15.postimg.org/wowdcc9zr/Screenshot324.jpg (http://postimg.org/image/wowdcc9zr/)
E anellino, buono per boostare pg ^^ http://s16.postimg.org/li0wde341/Screenshot330.jpg (http://postimg.org/image/li0wde341/)
zerothehero
04-09-2013, 22:16
concordo in pieno... :) Magic, altra mia grande passione. Ma ne voglio far troppe, e tante cose le lascio sempre a metà.
Comunque le versioni stem/xbox di magic, il "duels of planeswalker" per intendersi non sono male a mio parere. Ottime per avvicinarsi alle meccaniche più profonde in autonomia. Divertenti per chi già ha un po' di dimestichezza (se prese a prezzi scontati).
Turin, se sei stato anche nel vortice di ogame condividi tutte le mie più grandi dipendenze! :asd:
Ma magic è da giocare rigorosamente con degli amici, possibilmente in un negozio magic (a Milano in via Archimede ce ne era uno carino. :sofico: , spero non l'abbiano chiuso).
Fatto bene :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=F7pwOsiasLI
Nightingale
04-09-2013, 22:21
Ma magic è da giocare rigorosamente con degli amici, possibilmente in un negozio magic (a Milano in via Archimede ce ne era uno carino. :sofico: , spero non l'abbiano chiuso).[/url]
Eh lo so... ma io non l'ho mai fatto. Sarà colpa del mio carattere. :)
Per me la "liberazione" è stata proprio mtgo, con cui poter giocare e imparare definitivamente le regole...
zerothehero
04-09-2013, 22:26
Eh lo so... ma io non l'ho mai fatto. Sarà colpa del mio carattere. :)
Per me la "liberazione" è stata proprio mtgo, con cui poter giocare e imparare definitivamente le regole...
Si parla di un bel po' di tempo fa, prima della legge Sirchia..avevo a tavolo un amico che si fumava i toscani in negozio mentre giocava con le carte :asd: , si giocava un po' a d&d (a dir la verità quasi sempre a d&d) e un po' a magic. :D
ciao raga!
per la demon hunter, in hc, servono particolari accorgimenti per restare vivo il più possibile??
grazie!
zerothehero
04-09-2013, 23:15
Un bel martellino (roll fulmini bello alto, alto dps, critico con valore appena sufficiente ma roll ricercato.)
http://s8.postimg.org/b06y2qgsx/Screenshot334.jpg (http://postimg.org/image/b06y2qgsx/)
http://s7.postimg.org/6jhhb9snb/Screenshot335.jpg (http://postimg.org/image/6jhhb9snb/)
Buono per i barbari con cinta ls e passiva, volendo ora ho anello inf vita + arma per portare avanti shraefer il barbarino.
Notte. :D
Ad Ogame al massimo aiutavo mio fratello... purtroppo poi mi sono appassionato (ammalato?) a Travian, cosa che è durata decisamente troppo. :doh:
Vi prego, non nominate travian che ogni tanto ho ancora la tentazione di reiscrivermi...
Per fortuna l'impegno richiesto era troppo troppo alto e dopo un certo livello abbandonavo.
C'era gente malata sul serio li dentro...
Per magic avevo la fortuna di non aver soldi da spenderci, mai avuto mazzi che non fossero composti di scarti, ho avuto due periodi ma ho interrotto definitivamente attorno alla 7ma edizione, peccato che i miei mazzi fossero fermi ad anni prima, il mio deck veleno non è mai stato completato...
La mediocrità che ho in d3 l'avevo pure in questi giochi.
Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
mi sta riprendendo la scimmia per magic. aiuto! :cry: :D
cicciobast5000
05-09-2013, 08:54
Giusto per riderci su: ieri sera giretto col nuovo baba e primi 2 leggendari droppati
a) arma poderosa del set IK
b) predatrice di Merdasaker o come si chiama
LOL galattico...:doh:
Patavio77
05-09-2013, 09:01
ieri un mio amico mi ha rushato a 60 sia la dh che il barbaro.
la dh ad inferno mp1 viene segata di brutto.:cry:
il barbaro resiste un pelo di più :cry:
:stordita:
cicciobast5000
05-09-2013, 09:19
Bè sei messo malino col baba eh? Sulla DH non mi esprimo perché sono interdetto :asd:
Devi cambiare tutto il gear del baba, in primis manca tantissima vita, poi quell'arma del re immortale è una schifezza inguardabile
Ma stai andando di self found o vai anche in AH?
Il demon hunter deve avere un dps elevato per sopravvivere con potere d'ombra e comunque non la puoi giocare come tutti gli altri pg. Colpisci, piazzi trappole e via con acrobazia, oppure usi tiro rapido e incroci le dita che non ti interrompano.
Beh... Hai su oggetti di LV 39... Direi che la DH non è affatto pronta per inferno, forse MP0 kitando secoli lo fai, ma dovresti correre KM per scappare dai mostri (è divertente, ai vecchi tempi l'ho fatto pure io con equip scandaloso).
Ci vuole una bella revisione dell'equipaggiamento.
Patavio77
05-09-2013, 09:31
...
quasi tutto trovato o regalato da amici, l'arma del re immorale :stordita: è cmq quella che ho che fa + danni
...
uso tiro rapido ma l'equip è scarsino(eufenismo)
...
che ci voglia si sa. ma devo trovare fondi.
secondo voi se faccio abisso al max mpp che mi permette di non crepare riesco a findare qualcosa?
tribalspirit
05-09-2013, 09:31
provato ieri sera il nuovo barbobaba
bellino, ma un po più difficile da giocare del monk
è proprio il concetto base che è differente
con il monk giochi da fermo e al massimo ti sposti solo quanto di piazzano roba sotto il culo
con il barbaro invece giochi trottolando e spammando scatti in un'area, e se ti fermi esplodi
la maggiore difficoltà che ho trovato è stato affrontare i pack di molten e arcane. Già a mp5, esplodevo in fretta.
Mi sa che 2.80 è troppo poco come leech, ma non so dove altro metterlo.
Non ho altri soldi per comprare armi decenti con leech, anche se ne basterebbe una.
Se metto bloodless al posto di unforgiving, perdo la regen di furia e così non trottolo e non corro, quindi non leecho
Se tolgo i guanti per mettere il set, perdo come minimo 10k di danno, quindi leecho poco.
Boh farò un po di prove, magari semplicemente sto sbagliando a giocarlo, al limite torno sul monk e farmo finchè non ho i soldi per migliorare
mi sta riprendendo la scimmia per magic. aiuto! :cry: :D
minchia magic... ce l'avevano tutti, ma io in quel periodo ero un barbone, non avevo soldi per comprare le carte
l'ho giochicchiato nella versione digitale che c'era su steam, ma perdevo contro il pc.
Purtroppo i giochi su cui si deve ragionare non sono il mio forte
quasi tutto trovato o regalato da amici, l'arma del re immorale :stordita: è cmq quella che ho che fa + danni
uso tiro rapido ma l'equip è scarsino(eufenismo)
che ci voglia si sa. ma devo trovare fondi.
secondo voi se faccio abisso al max mpp che mi permette di non crepare riesco a findare qualcosa?
Abisso meglio lasciarlo perdere...
Quanti fondi hai? Perchè per milgiorare il tuo PG e girare ad MP0 basta praticamente nulla...
minchia magic... ce l'avevano tutti, ma io in quel periodo ero un barbone, non avevo soldi per comprare le carte
l'ho giochicchiato nella versione digitale che c'era su steam, ma perdevo contro il pc.
Purtroppo i giochi su cui si deve ragionare non sono il mio forte
ASD quando tutti avevano Magic steam nemmeno esisteva (ed il PC lo avevamo in 4).
Questo è il vero magic per PC:
http://img.squakenet.com/snapshot/2115/5502-MagictheGathering.jpg
Anno Domini 1997
Patavio77
05-09-2013, 09:44
Abisso meglio lasciarlo perdere...
Quanti fondi hai? Perchè per milgiorare il tuo PG e girare ad MP0 basta praticamente nulla...
17M
di cui 10 M regalati
anche perchè finora ho sempre giocato da solo a parte qualche rush
io ho iniziato proprio con le alpha e mi sembra che le ultime carte comprate fossero profezia. ho tentato più volte di corrompere un mio amico a suon di girelle per farmi dare uno dei suoi due black lotus. :ciapet:
per non parlare di d&d, cyberpunk, richiamo di cthulhu. facevo per gli amici i ritratti sulle schede dei personaggi perchè ero bravo a disegnare.
scusate l'ot.
io ho iniziato proprio con le alpha e mi sembra che le ultime carte comprate fossero profezia. ho tentato più volte di corrompere un mio amico a suon di girelle per farmi dare uno dei suoi due black lotus. :ciapet:
per non parlare di d&d, cyberpunk, richiamo di cthulhu. facevo per gli amici i ritratti sulle schede dei personaggi perchè ero bravo a disegnare.
scusate l'ot.
Io avevo tutte le p9 e i mana drain ma le ho vendute qualche anno fa perchè non giocavo più. :(
Qualche mazzo e raccoglitore ce l'ho ancora da qualche parte :)
Tipo1 era tipo1... e il TPS UB il miglior mazzo di sempre :O
cicciobast5000
05-09-2013, 10:13
17M
di cui 10 M regalati
anche perchè finora ho sempre giocato da solo a parte qualche rush
Ok allora decidi con quale preferisci proseguire, da li poi qualcuno di noi ti aiuta a migliorare con qualche investimento in AH :fagiano:
Ok allora decidi con quale preferisci proseguire, da li poi qualcuno di noi ti aiuta a migliorare con qualche investimento in AH :fagiano:
Gli conviene investire nel barbaro. La dh è divertentissima per carità ma l'equipaggiamento costa un botto e anche vestito bene sei l'ultima classe in fatto di dps.
Musashi368
05-09-2013, 12:30
Ciao a tutti, ho preso questo gioco all' uscita, ma ho giocato poco perchè dava problemi con la connessione al server, volevo sapere, al giorno d'oggi se lo riprendo, la situazione è migliorata un pò?
post blu:
loot 2.0 http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9793040962#8
mystic http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9792930202#4
Ciao a tutti, ho preso questo gioco all' uscita, ma ho giocato poco perchè dava problemi con la connessione al server, volevo sapere, al giorno d'oggi se lo riprendo, la situazione è migliorata un pò?
non ci sono più problemi da un anno praticamente.
tribalspirit
05-09-2013, 12:49
Gli conviene investire nel barbaro. La dh è divertentissima per carità ma l'equipaggiamento costa un botto e anche vestito bene sei l'ultima classe in fatto di dps.
io avrei consigliato il monaco, che anche malvestito regge bene mp alti, di sicuro sconsiglio il dh, perchè è di carta e non fai il dps degli altri
d'altra parte con 17milioni riesci tranquillamenta a fare un rozzone che corre nostop a mp0-1 e fai paragon in metà tempo
Ciao a tutti ho ripreso a giocare a d3 dopo mesi di assenza gioco un dh con questo equip/build http://eu.battle.net/d3/it/profile/flood-2683/hero/2190239 cosa consigliate di cambiare ? e con cosa ? :D grazie ^^
Rainy nights
05-09-2013, 12:52
ciao raga!
per la demon hunter, in hc, servono particolari accorgimenti per restare vivo il più possibile??
grazie!
Solo uno: cambiare personaggio.
Solo uno: cambiare personaggio.
Anche non aprire la giara delle anime senza aver sbloccato vault, in singolo e dopo aver appena tolto l'arco con LS.
Questa è stata la fine della mia DH, poi non ho più riprovato.
post blu:
loot 2.0 http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9793040962#8
mystic http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9792930202#4
La prima vola che leggo skill rebalancin........c'è speranza per tutti allora :)
Mi pare di aver capito che su console non ci sono le modifiche alla densità dei mob... che tristezza.
http://i42.tinypic.com/2j0fazc.jpg
http://i42.tinypic.com/5u2tt3.jpg
Mi immagino riunioni infinite e mesi di programmazione per stabilire che la soluzione ai problemi del gioco è pompare i numeretti. :sofico:
Rainy nights
05-09-2013, 13:06
Lo avevano detto che non avrebbero portato una alta densità a causa del gameplay su console. Forse è l'unica cosa sensata che hanno fatto.
Cioè l'alta densità va bene in atto III ma non negli altri?
Patavio77
05-09-2013, 13:17
vada x il barbaro
Rainy nights
05-09-2013, 13:19
Cioè l'alta densità va bene in atto III ma non negli altri?
Sta in atto 3 in console (e non ne sono sicura sinceramente che lì sia molto denso): se ci vuoi giocare stai lì, mentre se ti imputtani gli occhi visto che probabilmente lo schermo sarà pieno di gente (come succede) cambi atto.
L'aumento di densità su PC si è reso necessario perché noi ci passiamo over 9000 ore e ci annoiavamo in atto 3, i consolari se lo finiscono una volta è grasso che cola.
Rainy nights
05-09-2013, 13:23
Cmq, tutto troppo facile:
The way enchanting works right now (which, bear in mind, may change as we continue internal testing and receive feedback) is that you'd get to choose which affix you re-roll. So the process would be something like: visit Mystic --> select affix to re-roll --> get randomly-generated list of new affixes --> chose single affix from list --> pay material cost --> old affix replaced with new affix --> profit. The plan, at the moment at least, is to make an item account-bound if it's enchanted.
We're still tinkering with the actual costs and mechanics, as well as some remaining niggly details (like can you re-roll the same affix over and over? should the costs scale with each affix you re-roll? if yes, how much? etc) which is why we haven't done a grand reveal of the Mystic just yet.
Scelgo cosa cambiare e IN COSA cambiarlo :asd:
Il fatto che la lista sia random conta poco, basta tornarci in continuazione e vedere cosa offre. Spero almeno che questo giochino costi moltissimo, altrimenti tutti a tentare il cap :rolleyes:
PS: è rimasto qualcuno a giocare in HC? Non sto facendo più nulla visto che trovo la friend list sempre in SC e sola non mi azzardo a giocare -.-'
Sta in atto 3 in console (e non ne sono sicura sinceramente che lì sia molto denso): se ci vuoi giocare stai lì, mentre se ti imputtani gli occhi visto che probabilmente lo schermo sarà pieno di gente (come succede) cambi atto.
L'aumento di densità su PC si è reso necessario perché noi ci passiamo over 9000 ore e ci annoiavamo in atto 3, i consolari se lo finiscono una volta è grasso che cola.
Io ne sono sicuro perché lo sto vedendo... in ogni caso la densità è opzionale anche su pc, ed è talmente circoscritta che basta evitare quei 3-4 dungeon modificati per ogni atto e il problema è risolto. Se non c'è su console (al di là delle sciocchezze da PR che dicono) sarà per la solita mentalità retrograda del genere "non vogliamo mettere troppe opzioni perché potrebbero confondere i giocatori".
Edit: oltretutto la motivazione ufficiale è "performance issues"... che misteriosamente non ci sono in atto III. :D
Rainy nights
05-09-2013, 13:39
Io ne sono sicuro perché lo sto vedendo... in ogni caso la densità è opzionale anche su pc, ed è talmente circoscritta che basta evitare quei 3-4 dungeon modificati per ogni atto e il problema è risolto. Se non c'è su console (al di là delle sciocchezze da PR che dicono) sarà per la solita mentalità retrograda del genere "non vogliamo mettere troppe opzioni perché potrebbero confondere i giocatori".
Beato te che hai tempo, io ho dato un occhio veloce solo ai resoconti scritti ma non mi sono vista alcun stream.
Ribadisco che non trovo alcuna motivazione, è un parere personale, all'aumento di densità per tale versione.
Già è difficile da gestire al pc, anche se il problema è maggiormente dovuto alla connessione perenne che abbiamo noi, figurarsi su una scatoletta. Inoltre l'impostazione del gioco prevede già che pochi ci passeranno molte ore (basta guardare i roll): trovo sia l'ultima cosa a cui pensare per d3 su console.
Avrei preferito vedere un rimodellamento degli oggetti sinceramente, non più mob per chi deve giocarci in 4.
Letto il tuo edit, combacia con quello che avevo comunque scritto e ci sta eccome. Sono sempre scatolette (cit.)
Beato te che hai tempo, io ho dato un occhio veloce solo ai resoconti scritti ma non mi sono vista alcun stream.
Ribadisco che non trovo alcuna motivazione, è un parere personale, all'aumento di densità per tale versione.
Già è difficile da gestire al pc, anche se il problema è maggiormente dovuto alla connessione perenne che abbiamo noi, figurarsi su una scatoletta. Inoltre l'impostazione del gioco prevede già che pochi ci passeranno molte ore (basta guardare i roll): trovo sia l'ultima cosa a cui pensare per d3 su console.
Avrei preferito vedere un rimodellamento degli oggetti sinceramente, non più mob per chi deve giocarci in 4.
Letto il tuo edit, combacia con quello che avevo comunque scritto e ci sta eccome. Sono sempre scatolette (cit.)
...a parte dare un minimo di varietà al gioco?
Rainy nights
05-09-2013, 13:54
...a parte dare un minimo di varietà al gioco?
Ancora. Che varietà vuoi dare se entro due settimane saranno tutti vestiti ottimamente e, udite udite, sono praticamente tutti ironborn o quasi?
Fatto sta che se aumenti la difficoltà su console aumenta anche la densità, non in modo evidente come su pc ma aumenta. Avranno calibrato le possibilità dell'hw tu che dici?
La varietà la potevano dare in mille altri modi, hanno optato per un endgame raggiungibile in poco tempo quindi che senso avrebbe continuare a farmare a densità alte? Con quel drop rate??
Perché non citi il loot condiviso per quelli che giocano sulla stessa console? Quello è positivo? C'erano mille altre cose da sistemare, altro che densità.
Ancora. Che varietà vuoi dare se entro due settimane saranno tutti vestiti ottimamente e, udite udite, sono praticamente tutti ironborn o quasi?
Uhm non mi pare un discorso tanto complicato... non si tratta di densità assoluta, ma semplicemente del solito vantaggio nel fare Alkaizer run. Anche se il gioco fosse progettato per durare 3 ore, resta il fatto che non avere alternative valide (per quello che sto leggendo e vedendo ovviamente) ad atto III è una sciocchezza - a maggior ragione considerando che è un problema già presente e ""risolto"" nella versione pc.
E siccome la cosa fa parte di un luuuungo trend negativo di sviluppo alla "viva il parroco", mi permetto di farla notare perché mi desta qualche preoccupazione...
Avranno calibrato le possibilità dell'hw tu che dici?
Io dico solo che se è possibile questo in atto III: http://oi44.tinypic.com/168uern.jpg ...è possibile anche negli altri atti. Poi non so, magari il tizio in questione è scemo e si sta perdendo altre run equivalenti... lo spero in effetti.
Per confronto, questo è Weeping Hollow MP10 (Master V su console): http://oi39.tinypic.com/nwerzk.jpg
Perché non citi il loot condiviso per quelli che giocano sulla stessa console? Quello è positivo? C'erano mille altre cose da sistemare, altro che densità.
E con questa facciamo 1001, solo che per me è rilevante come lo era all'epoca per pc (non l' "epoca" di quando hanno patchato, intendo dopo i primi giorni di run) ed è anzi più grave avendo quel precedente. Non ho visto loot condiviso e quindi non lo cito, sto vedendo Alkaizer run a manetta e oggetti goffamente pompati e cito questi. Non mi sembrava un argomento così "caldo" sinceramente.
tribalspirit
05-09-2013, 14:22
Il fatto che la lista sia random conta poco, basta tornarci in continuazione e vedere cosa offre. Spero almeno che questo giochino costi moltissimo, altrimenti tutti a tentare il cap :rolleyes:
mi auguro invece che sia una cosa proporzionale ai gold posseduti e che abbia un limite di tempo, tipo puoi fare un reroll al giorno e via così
se lo fanno costare moltissimo così si penalizza la gente che ha poco tempo per giocare e non ci sta a farmare l'asta
Rainy nights
05-09-2013, 14:31
Uhm non mi pare un discorso tanto complicato... non si tratta di densità assoluta, ma semplicemente del solito vantaggio nel fare Alkaizer run. Anche se il gioco fosse progettato per durare 3 ore, resta il fatto che non avere alternative valide (per quello che sto leggendo e vedendo ovviamente) ad atto III è una sciocchezza - a maggior ragione considerando che è un problema già presente e ""risolto"" nella versione pc.
E siccome la cosa fa parte di un luuuungo trend negativo di sviluppo alla "viva il parroco", mi permetto di farla notare perché mi desta qualche preoccupazione...
Io dico solo che se è possibile questo in atto III: http://i44.tinypic.com/168uern.jpg ...è possibile anche negli altri atti. Poi non so, magari il tizio in questione è scemo e si sta perdendo altre run equivalenti... lo spero in effetti.
E con questa facciamo 1001, solo che per me è rilevante come lo era all'epoca per pc (non l' "epoca" di quando hanno patchato, intendo dopo i primi giorni di run) ed è anzi più grave avendo quel precedente. Non ho visto loot condiviso e quindi non lo cito, sto vedendo Alkaizer run a manetta e oggetti goffamente pompati e cito questi. Non mi sembrava un argomento così "caldo" sinceramente.
Continuo a non essere d'accordo. Poi, come ho scritto, è una cosa soggettiva. Io vedo ben altre cose che mi piacciono poco. In fondo la densità che aumenta c'è già, se non basta si alzeranno le polemiche e blizz farà qualcosa, se riesce ad accordarsi con sony/microsoft non avrà problemi a patchare.
Hai preso uno screen di atto 3, proprio dei tanti mostriciattoli piccolini. Non sai cosa regge o meno la console in determinati ambienti di altri atti. Stai a vedere che in blizzard lo sanno meglio di te e hanno calibrato come potuto e come consentito?
Hanno scritto più volte che la densità aumenta all'aumentare della difficoltà scelta e più di questo non si poteva fare, non capisco cosa ci sia di complicato da capire.
Se in tre mesi esce una patch correttiva ti darò ragione, fino ad allora resto della mia idea.
mi auguro invece che sia una cosa proporzionale ai gold posseduti e che abbia un limite di tempo, tipo puoi fare un reroll al giorno e via così
se lo fanno costare moltissimo così si penalizza la gente che ha poco tempo per giocare e non ci sta a farmare l'asta
Se non la fanno costare moltissimo in due giorni porteremo al top tutti i nostri oggetti visto che pensano anche di far loro alzare il livello :asd:
Ares7170
05-09-2013, 14:39
E' comprensibile e anche condivisibile l'idea di implementare il "pacchetto" nella sua totalità dato che molti aspetti sono legati l'uno agli altri: considerato che però i problemi sull'oggettistica non è che siano saltati fuori nell'ultima settimana, e che secondo Lylirra alcune cose sono ancora in sviluppo, rimane sempre la domanda: "ma questi negli ultimi quattro mesi cosa hanno fatto?" Li hanno passati a giocare a Forza Motorsport?
Rainy nights
05-09-2013, 14:44
E' comprensibile e anche condivisibile l'idea di implementare il "pacchetto" nella sua totalità dato che molti aspetti sono legati l'uno agli altri: considerato che però i problemi sull'oggettistica non è che siano saltati nell'ultima settimana, e che secondo Lylirra alcune cose sono ancora in sviluppo, rimane sempre la domanda: "ma questi negli ultimi quattro mesi cosa hanno fatto?" Li hanno passati a giocare a Forza Motorsport?
A mio parere l'espansione/loot 2.0/paragon 2.0 porta via veramente tante risorse. Stanno praticamente riscrivendo da capo le regole del gioco. Un minimo di fiducia tocca darlo loro, anche perché hanno deciso di non sistemare alcuni dei problemi attuali per poter arrivare all'espansione e rivoluzionare tutto.
Per problemi io intendo i lag a densità aumentata (e ci sono sempre) e le 4 build in croce che sono OP e non permettono di variare il gioco. Hanno semplicemente saputo ingolosirci, dandoci da fare per il prossimo anno.
Ci tengono buoni promettendoci che i punti exp guadagnati ora potranno influire molto sui nostri personaggi e non ci fanno pensare che alla fine dei conti non hanno sistemato un bel nulla fino a oggi per quanto riguarda le classi e il bilanciamento.
Farmate e sperate.
PS: è rimasto qualcuno a giocare in HC? Non sto facendo più nulla visto che trovo la friend list sempre in SC e sola non mi azzardo a giocare -.-'
ho mollato HC dopo i casini con un passaggio di un server sulla linea, laggate random in modo assurdo.
ora hanno sistemato ma non ho voglia di rischiare; anzi la prima volta che trovo Zero online, gli torno tutto.
tribalspirit
05-09-2013, 14:56
E' comprensibile e anche condivisibile l'idea di implementare il "pacchetto" nella sua totalità dato che molti aspetti sono legati l'uno agli altri: considerato che però i problemi sull'oggettistica non è che siano saltati fuori nell'ultima settimana, e che secondo Lylirra alcune cose sono ancora in sviluppo, rimane sempre la domanda: "ma questi negli ultimi quattro mesi cosa hanno fatto?" Li hanno passati a giocare a Forza Motorsport?
beh hanno fatto un nuovo atto da zero+nuova classe e rivisto di brutto il bilanciamento
avrei preferito anch'io ci fosse stato un leggero redesign dei leggendari più scrausi e un rebalance del povero dh, ma questo passa per il convento
la blizzy è così, prendere o aspettare
.... Hanno semplicemente saputo ingolosirci, dandoci da fare per il prossimo anno.
Ci tengono buoni promettendoci che i punti exp guadagnati ora potranno influire molto sui nostri personaggi e non ci fanno pensare che alla fine dei conti non hanno sistemato un bel nulla fino a oggi per quanto riguarda le classi e il bilanciamento.
Farmate e sperate.
e questo post vince tutto
.. che alla fine dei conti non hanno sistemato un bel nulla fino a oggi per quanto riguarda le classi e il bilanciamento.
Farmate e sperate.
Parli di dare fiducia... E una volta che nell'ultimo post di Llyra parla di skill rebalancing ti scordi dopo 10 minuti :banghead:
Rainy nights
05-09-2013, 15:05
ho mollato HC dopo i casini con un passaggio di un server sulla linea, laggate random in modo assurdo.
ora hanno sistemato ma non ho volgia di rischiare; anzi la prima volta che trovo Zero online, gli torno tutto.
Io entro, vedo tutti in SC ed esco. Peccato perché per ora di livellare il maghetto non ho voglia e da sola rischio troppo in HC.
che bello il mio monaco (lv 40) ha esalato l'ultimo respiro in hc!
purtroppo è stato un mio errore!
la demon hunter dovrà aspettare ancora un bel pò!
tribalspirit
05-09-2013, 16:10
Io entro, vedo tutti in SC ed esco. Peccato perché per ora di livellare il maghetto non ho voglia e da sola rischio troppo in HC.
dovrebbero cambiare "hc" con "sadomaso"
Condoglianze, anche io ho perso due monachelle in hc, una al 40 e una al 50 :cry:
Ovviamente ricordate per sempre nella sala degli eroi caduti!
ma come mai il prezzo del gold è più che raddoppiato dall'inizio dell'estate?
tornati dalle vacanze?!
Rainy nights
05-09-2013, 17:40
tornati dalle vacanze?!
E tornati a giocare per macinare XP?
zerothehero
05-09-2013, 17:49
Un uccellino mi ha detto che hai paura a freezare con meno di 2.74 as :sofico:
Arriva a 100 con sto archon, poi tiriamo su un altro wiz e lo equippi da freez :asd:
Non si può più dire nulla, che si finisce sputtanati nel forum. :sofico:
Si c'è anche quello in effetti. :D , pochi oggetti per il perma, ancor meno persone in coop con cui si potrebbe farmare a 5-6 (sotto il perma è sprecato, arconte è meglio), quindi alla fine la scelta è andata per l'arconte che funziona bene nel mio caso almeno fino a 4.
Ieri con il sorpresone da parte di quel gruppo me la sono anche cavata mettendo nova, blizzard e la passiva con rigenerazione arcano aumentato, manca però il fattore wow del permafreeze in coop, c'è poco da fare. :fagiano:
Di positivo c'è che tra boostati, gente di accaviupgreid, tipi del forum blizzi e esterni presi chissà dove come ieri si trova sempre gente con cui giocare. :D
Continuo a non essere d'accordo. Poi, come ho scritto, è una cosa soggettiva. Io vedo ben altre cose che mi piacciono poco. In fondo la densità che aumenta c'è già, se non basta si alzeranno le polemiche e blizz farà qualcosa, se riesce ad accordarsi con sony/microsoft non avrà problemi a patchare.
Hai preso uno screen di atto 3, proprio dei tanti mostriciattoli piccolini. Non sai cosa regge o meno la console in determinati ambienti di altri atti. Stai a vedere che in blizzard lo sanno meglio di te e hanno calibrato come potuto e come consentito?
Hanno scritto più volte che la densità aumenta all'aumentare della difficoltà scelta e più di questo non si poteva fare, non capisco cosa ci sia di complicato da capire.
Se in tre mesi esce una patch correttiva ti darò ragione, fino ad allora resto della mia idea.
Se non la fanno costare moltissimo in due giorni porteremo al top tutti i nostri oggetti visto che pensano anche di far loro alzare il livello :asd:
Nel post precedente ho aggiunto uno screen con atto I mp10, e ho la vaga impressione che per "calibrazione" si intenda "non abbiamo cambiato nulla". Se vuoi faccio uno screen dei sotterannei, dove i mob non sono mica tanto piccoli.........
Rainy nights
05-09-2013, 18:05
Nel post precedente ho aggiunto uno screen con atto I mp10, e ho la vaga impressione che per "calibrazione" si intenda "non abbiamo cambiato nulla". Se vuoi faccio uno screen dei sotterannei, dove i mob non sono mica tanto piccoli.........
No figurati. Continuo a non ritenerlo un problema. Parto dal presupposto, come ho scritto diverse volte, che pochissimi passeranno ore e ore su d3 in console. Ora vedi le alkaizer run perché segui gli streammer che sono appassionati (anche troppo) e hai una visione distorta, al 99% non sarà quella la situazione reale.
PS: uno screen non dice niente, cmq. Se ho tempo mi seguo uno stream per giudicare.
zerothehero
05-09-2013, 18:07
Se potessi decidere io, non metterei costi in gold elevati per re-rollare randomicamente gli oggetti, metterei invece come pre-requisito l'impiego di reagenti account bound che ci si deve reperire giocando...in caso contrario finirà nel solito modo, trading esasperato o p2w al posto del farming.
zerothehero
05-09-2013, 18:11
Se atto1-2 e 4 sono spogli (quindi inutili) e solo atto3 ha densità degne di questo nome nella versione per console sono dei geniacci. :asd:
3/4 del gioco inutilizzabile per farmare, gg blizzy.
Rainy nights
05-09-2013, 18:17
Spogli e inutili (addirittura) come lo sono stati per 8 mesi su PC, poi hanno rimpolpato il tutto e sono partiti i mega lag visto che la cosa è ingestibile.
Ma si dai facciamolo anche sulle scatolette!
Ragionate da giocatori PC e fate considerazioni da giocatori PC. Se conosceste i consolari avreste ben altre idee: le mie. :asd:
Rainy nights
05-09-2013, 18:22
Parli di dare fiducia... E una volta che nell'ultimo post di Llyra parla di skill rebalancing ti scordi dopo 10 minuti :banghead:
Oh. http://www.portal2sounds.com/sound.php?id=67&stream
zerothehero
05-09-2013, 18:27
Anche i tomi in una settimana sono passati da 8000 gold a 10500.
C'è più gente, quindi più liquidità. :D
Se atto1-2 e 4 sono spogli (quindi inutili) e solo atto3 ha densità degne di questo nome nella versione per console sono dei geniacci. :asd:
3/4 del gioco inutilizzabile per farmare, gg blizzy.
Guarda che lo fanno per limiti tecnici. Già il mio pc arranca ad atto 1 quando ci sono 2 giocatori (e la potenza bruta rispetto alle console è evidente).
E non regge neanche il discorso che i giochi per console sono ottimizzati, le texture per quanto le puoi comprimere quelle sono.
Un conto è renderizzare Fields of Misery di atto 1 o il deserto della desolazione di atto 2.
Un conto è renderizzare i sotterranei di atto 3.
Non è possibile per limiti tecnici.
zerothehero
05-09-2013, 18:33
Se il tuo pc arranca con un giochino simile, mi preoccuperei. :D
Dovevano pareggiare quantomeno la densità di atto3 con quella degli altri atti..e non è che atto3 sono solo scenari chiusi..tutt'altro.
Se il tuo pc arranca con un giochino simile, mi preoccuperei. :D
Dovevano pareggiare quantomeno la densità di atto3 con quella degli altri atti..e non è che atto3 sono solo scenari chiusi..tutt'altro.
Mi sa che te non hai ben chiari i concetti di programmazione.
Se vuoi ti posso fare una versione di Pong in grado di mettere in ginocchio il tuo pc.
Scusa ma quali sarebbero le praterie di atto 3? a me pare che a parte quell'area antecedente a rakkis il resto siano tutti ridotti come scenario.
Fortilizio mica è un'area vasta.....i corridoi quelli sono e il resto è roba pre-renderizzata,
Musashi368
05-09-2013, 18:49
non ci sono più problemi da un anno praticamente.
Ah, ok, allora lo riprendo in mano nei prossimi giorni.
Guarda che lo fanno per limiti tecnici. Già il mio pc arranca ad atto 1 quando ci sono 2 giocatori (e la potenza bruta rispetto alle console è evidente).
E non regge neanche il discorso che i giochi per console sono ottimizzati, le texture per quanto le puoi comprimere quelle sono.
Un conto è renderizzare Fields of Misery di atto 1 o il deserto della desolazione di atto 2.
Un conto è renderizzare i sotterranei di atto 3.
Non è possibile per limiti tecnici.
Guarda che se hai lag/DC puoi continuare a girare fino ad una certa distanza, poi per così dire finisce la mappa... cosa che suggerisce come il dungeon venga caricato progressivamente e la dimensione dello stesso non sia necessariamente un problema. Il dungeon in sé poi è fatto con un finto 3D che è n volte più leggero di mob ed effetti vari.
In ogni caso, in tutto atto III non ci sono "limiti tecnici"? E se fields of misery è pesante (mah) perché non buffare un altro dungeon più ristretto?
Sì ok, i consolari ci giocheranno 2 ore in tutto, ecc... ma essendoci una meccanica apposita per il farming post-60 (paragon) e ben sapendo dei problemi passati e presenti della versione pc, va da sé che in tot mesi di sviluppo sia possibile aggiustare un po' di cose. Che poi riguardano anche noi, perché se questa è la mentalità non vedremo modifiche alla densità nell'espansione.
Guarda che se hai lag/DC puoi continuare a girare fino ad una certa distanza, poi per così dire finisce la mappa... cosa che suggerisce come il dungeon venga caricato progressivamente e la dimensione dello stesso non sia necessariamente un problema. Il dungeon in sé poi è fatto con un finto 3D che è n volte più leggero di mob ed effetti vari.
In ogni caso, in tutto atto III non ci sono "limiti tecnici"? E se fields of misery è pesante (mah) perché non buffare un altro dungeon più ristretto?
Quello è un discorso diverso. Ho semplicemente risposto al fatto perchè non hanno portato la densità della versione PC su quella della console.
Un appunto: quello che rende diablo "pesantuccio" non è tanto la grafica/texture in sè, quanto la fisica e gli effetti pp. Gli smembramenti di diablo 3 sono veramente spettacolari, così come gli effetti post processing.
Per rispondere a Zero: Su Guild Wars 2 e Rift (che graficamente da una pista a d3) il mio pc non fa una piega nei raid da 16...quindi non è proprio un cessetto nonostante sia vecchio 5 anni.
Rainy nights
05-09-2013, 19:31
No d3 non è pesante, semplicemente non è fatto bene. Cosa ben diversa. E con tutto che è stato ideato con la console nella mente, cosa innegabile, è pesante in determinate situazioni persino sui PC.
Pensare di avere la medesima densità su una scatoletta significa non conoscerle. Inutile girarci intorno.
Secondo me, una volta tanto, hanno davvero fatto quanto potevano. Le lamentele provengono dai pc gamers infatti, i consolari puri sono ben abituati oramai e dubito avranno da ridire.
Ma chi ha mai detto che deve avere la stessa densità della versione pc? :confused:
Rainy nights
05-09-2013, 19:40
Il motore grafico di Diablo III è stato ovviamente rivisto. Seppur sia una produzione non proprio all'avanguardia, Blizzard ha dovuto abbassare i dettagli grafici in favore della risoluzione a 60fps, anche se è capitato di assistere a qualche rallentamento nelle fasi più concitate del gioco.
Questa è solo una delle diverse opinioni a riguardo che si trovano online (http://games.hdblog.it/2013/09/04/diablo-iii-recensione-by-hdblog/). E se girate per la rete, masticando un po' di inglese, troverete solo conferme.
Aumentiamo anche un po' la densità? Così la console gliela blocchiamo a quei poveretti? :asd:
Rainy nights
05-09-2013, 19:43
Ma chi ha mai detto che deve avere la stessa densità della versione pc? :confused:
Tu hai detto che hai seguito gli stream, quindi avrai visto il livello massimo di difficoltà e la densità massima raggiungibile in console giusto? Hai parlato di atto 3, che notoriamente raggiungeva in pre patch la densità attuale di atto 1 per pc. Una deduzione logica è che ti stai chiedendo come mai in atto 1 console non ci siano tanti mostri come in atto 3 no?
Semplicemente ti sto spiegando perché questo è, libero di crederci o meno, forse di difficile attuazione in console.
Io vedo 20 mob a schermo in atto III e 5 mob in atto I-II-IV (persino mp10 come ho detto prima), casualmente come nella versione pc pre-patch. E chiedo, per la terza volta mi pare, non se ci siano "limiti tecnici" o meno (perché lo so benissimo che in assoluto ci sono), ma piuttosto come mai gli stessi svaniscano improvvisamente in atto III, dove peraltro i problemi di lag o blocco non sono mai mancati nella versione pc (Rakkis); e dove la diversità dei dungeon non sembra certo suggerire una qualsiasi unicità dal punto di vista tecnico, tale da giustificare il divario con gli altri atti.
A me pare evidente che le scatolette reggano una certa densità, magari non necessariamente con tutte le combinazioni di dungeon e tipi di mob (vedere i tizi-serpente in atto II che sono pesantucci) - ma questo è ininfluente perché se c'è volontà di dare rotte alternative basta modificare altri dungeon. E vista la forte somiglianza con il D3 pc pre-patch per quel che visto finora, mi sorge il dubbio che il tutto sia dominato non dai limiti tecnici ma dalla pigrizia.......
Rainy nights
05-09-2013, 20:09
Io vedo 20 mob a schermo in atto III e 5 mob in atto I-II-IV (persino mp10 come ho detto prima), casualmente come nella versione pc pre-patch. E chiedo, per la terza volta mi pare, non se ci siano "limiti tecnici" o meno (perché lo so benissimo che in assoluto ci sono), ma piuttosto come mai gli stessi svaniscano improvvisamente in atto III, dove peraltro i problemi di lag o blocco non sono mai mancati nella versione pc (Rakkis); e dove la diversità dei dungeon non sembra certo suggerire una qualsiasi unicità dal punto di vista tecnico, tale da giustificare il divario con gli altri atti.
A me pare evidente che le scatolette reggano una certa densità, magari non necessariamente con tutte le combinazioni di dungeon e tipi di mob (vedere i tizi-serpente in atto II che sono pesantucci) - ma questo è ininfluente perché se c'è volontà di dare rotte alternative basta modificare altri dungeon. E vista la forte somiglianza con il D3 pc pre-patch per quel che visto finora, mi sorge il dubbio che il tutto sia dominato non dai limiti tecnici ma dalla pigrizia.......
Ti sei dimenticato che oltre a quei 5 mob potrebbero esserci 4 giocatori con le loro lucine. Che fai dai la possibilità di aumentare la densità a schermo e poi gli fai laggare il mondo e mezzo quando in 4 si collegano alla medesima console?
Come ho scritto ore fa, il mio pensiero è che abbiano fatto bene a conservare quella impostazione visto come è difficile gestire il gioco su PC. Un rischio in meno e non vedo perché dai per assodato che la cosa non sia stata discussa e testata. Solo perché ti sembrano i mob che avevamo noi pochi mesi fa? Un po' poco per giudicare quando le variabili sono così tante.
E' soggettivo, per te fattibile per me no. Penserei piuttosto alla mancanza di nuovo design degli oggetti, altro che densità mob su console.
Consiglio la lettura approfondita: http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-diablo-3-face-off
My 2 cents.
Uhm evidentemente scrivo in maniera incomprensibile. :fagiano:
Rainy nights
05-09-2013, 20:19
Strano, è la stessa cosa che penso dal pomeriggio riguardo ciò che scrivo io.
Aò questo td nelle ultime pagine è diventato uno scannatoio... Perché vi frega così tanto della versione x consolle? :fagiano: fate i bboni
Piuttosto, avete notato che gli oggetti medi in asta sono aumentati molto di prezzo? Non riesco a capire se è perché c'è meno gente che gioca e quindi meno oggetti, oppure se è solo l'effetto dell'annuncio dell'espansione...
Che ne pensate?
tribalspirit
05-09-2013, 21:19
effetto annuncio espansione
io avevo giurato di non metterci più piede, come metà della lista amici che vedo online ora :D
Allora basta poco ad infiammare gli animi :D
Peccato perché volevo provare a fare un piccolo upgrade alla monachella, ma è impossibile visto che oggetti peggiori dei miei costano il doppio dei miei :fagiano:
ragà vale qualcosa questo coltello?
l'ho appena droppato!
http://i.imgur.com/bjahxPo.jpg
I prezzi si sono alzati da un po' a quanto ho notato, ma in realta' non si vende un tubo... immagino che l'asta sia piena di invenduti, poi la gente cerca i prezzi per regolarsi e trova solo la roba sovraprezzata, finendo per piazzare male gli oggetti.
@Halo premettendo che di wd non ne capisco nulla, forse il dps è un po' basso anche se i roll sono molto buoni! Dai un'occhiata in asta per qualcosa di simile, anche se mi sa che ormai girano tutti con skorn
I prezzi si sono alzati da un po' a quanto ho notato, ma in realta' non si vende un tubo... immagino che l'asta sia piena di invenduti, poi la gente cerca i prezzi per regolarsi e trova solo la roba sovraprezzata, finendo per piazzare male gli oggetti.
Ti riferisci a qualcosa in particolare o intendi in generale? Ad esempio ho notato che le cose da pochi milioni si vendono sempre... sono riuscito in pochi giorni a fare una cinquantina di kk con oggettini ben lontani dall'essere rollati al top, tipo anellino Natalia con 3cc oppure chest inna con 20 all res, roba di questo tipo che magari tu non degneresti nemmeno di uno sguardo... forse nessuno vuole più spendere un miliardo per un oggetto, o almeno io non ne ho voglia :fagiano: mi accontento di giocare ad mp più bassi!
Rainy nights
05-09-2013, 22:28
Eh ma è la linea, eh non sono i server... Eh ma si riesce a gestire tutto...
Fosse successo in HC l'avrei presa peggio. Seguito "impazzimento" del personaggio con movimenti bloccati. Il video dopo.
IO:
http://i.imgur.com/7g4t2g3.jpg
ALTRO:
http://i.imgur.com/VS7f1Ka.jpg
zerothehero
05-09-2013, 23:24
Mi sa che te non hai ben chiari i concetti di programmazione.
Se vuoi ti posso fare una versione di Pong in grado di mettere in ginocchio il tuo pc.
Scusa ma quali sarebbero le praterie di atto 3? a me pare che a parte quell'area antecedente a rakkis il resto siano tutti ridotti come scenario.
Fortilizio mica è un'area vasta.....i corridoi quelli sono e il resto è roba pre-renderizzata,
E' insostenibile vendere l'idea di una supposta "enorme pesantezza" (devi togliere dal discorso pesantezza le terribili linee dati italiane) di quattro pixel in croce (manco stessimo parlando di metro o crysis 3 :sofico: ) che diventa improvvisamente un problema per atto1-2-4, mentre in atto3 (ma che caso) è tutto ok.
Se ne sono fregati, altro che problemi tecnici..probabilmente per Blizzard era più comodo lasciare per le console la densità pre-patch 1.08, concentrandosi a ridisegnare l'interfaccia e i valori degli oggetti.
zerothehero
05-09-2013, 23:29
Cos'è che non vendi? :fagiano:
L'unica cosa che non sono riuscito a piazzare al momento è l'arma black da monaco di cui si discuteva (animatamente) qualche settimana fa.
Il resto è tutto venduto, in gold (hc) o in euro (sc), tranne l'immondizia da poche centinaia di migliaia di gold che non vale la pema manco di mettere in asta.
tranne l'immondizia da poche centinaia di migliaia di gold che non vale la pema manco di mettere in asta.
Io vendo anche quella, tanto tutto fa brodo quando si è squattrinati :D
ieri prime prove col mio baba. ha pochissima vita e mi ritrovavo esanime ad ogni elite o gruppo numeroso di mob.
cosa prendo con una ventina di milioni?
Bruce Deluxe
06-09-2013, 09:07
Scusate l'ot su eurogamer.it regalano key per la beta di Hearthstone :)
ieri prime prove col mio baba. ha pochissima vita e mi ritrovavo esanime ad ogni elite o gruppo numeroso di mob.
Potresti cercare spalle e cinta con str/vit, non dovrebbero costarti eccessivamente. Magari per il momento sostituisci anche il rubino nell'elmo con un'ametista, sono sempre una manciata di hp in più!
tribalspirit
06-09-2013, 09:14
Allora basta poco ad infiammare gli animi :D
Peccato perché volevo provare a fare un piccolo upgrade alla monachella, ma è impossibile visto che oggetti peggiori dei miei costano il doppio dei miei :fagiano:
ettecredo hai una monaca quasi da mp10... gli upgrade a quel punto costano, e forse manco li trovi a gold
Ti riferisci a qualcosa in particolare o intendi in generale? Ad esempio ho notato che le cose da pochi milioni si vendono sempre... sono riuscito in pochi giorni a fare una cinquantina di kk con oggettini ben lontani dall'essere rollati al top, tipo anellino Natalia con 3cc oppure chest inna con 20 all res, roba di questo tipo che magari tu non degneresti nemmeno di uno sguardo... forse nessuno vuole più spendere un miliardo per un oggetto, o almeno io non ne ho voglia :fagiano: mi accontento di giocare ad mp più bassi!
io uguale, vendo anche la roba 200-500k
quando vendo roba sopra ad un 1M mi sento ricco
Cos'è che non vendi? :fagiano:
L'unica cosa che non sono riuscito a piazzare al momento è l'arma black da monaco di cui si discuteva (animatamente) qualche settimana fa.
Il resto è tutto venduto, in gold (hc) o in euro (sc), tranne l'immondizia da poche centinaia di migliaia di gold che non vale la pema manco di mettere in asta.
guarda se non hai voglia di vendere l'immondizia da pochi milioni ci penso io a venderetela
prova a vedere il mio profilo
mi è costato sui 25-26 milioni, dovrebbe reggere fino a mp5
cerca di avere il leech su due oggetti, altrimenti non reggi oltre mp3
in ogni caso devo dire che giocare col baba è un altro mondo, tra velocità di movimento e velocità di pulitura schermo, sembra di essere in un altro gioco
smaltiti tutti gli item in esubero precedentemente postati e gold venduto.
rimangono solamente questi due.
scrivetemi qui, o pm o ingame se siete interessati.
al solito no perditempo.
http://imageshack.us/a/img33/4743/df8y.jpg
Ciao a tutti ho ripreso a giocare a d3 dopo mesi di assenza gioco un dh con questo equip/build http://eu.battle.net/d3/it/profile/flood-2683/hero/2190239 cosa consigliate di cambiare ? e con cosa ? :D grazie ^^
riuppo la domanda ragazzi! :) mi ero dimenticato di dire che ho circa 50kk da spendere :D
tribalspirit
06-09-2013, 09:46
riuppo la domanda ragazzi! :) mi ero dimenticato di dire che ho circa 50kk da spendere :D
allora se posso darti un consiglio cambia classe perchè il dh è la meno efficiente
se puoi fatti un witch doctor o un barbaro
allora se posso darti un consiglio cambia classe perchè il dh è la meno efficiente
se puoi fatti un witch doctor o un barbaro
il baba su d3 non mi fa impazzire ne ho uno al 31 ma ho mollato dopo poco non mi gusta come su d2 :D ;)
il wd prima o poi lo provo ma non è il tipo di classe adatto alle mie preferenze...
il dh lo adoro anche se non è il più forte sono disposto a continuarlo sperando in una patch futura :D
quindi sotto con i consigli ;)
Ares7170
06-09-2013, 10:16
il baba su d3 non mi fa impazzire ne ho uno al 31 ma ho mollato dopo poco non mi gusta come su d2 :D ;)
il wd prima o poi lo provo ma non è il tipo di classe adatto alle mie preferenze...
il dh lo adoro anche se non è il più forte sono disposto a continuarlo sperando in una patch futura :D
Un altro seguace della Via della Sofferenza!
Evvai! :asd:
Allora...
il tuo elmo di Nat non va bene, non ha critico.
Opzione 1: Un bell'andariel con danni da fuoco al minimo possibile (5%-7%), DEX e castone
Opzione 2: Elmo di Nat con CC.
Nel caso tu scelga Andariel dovresti cambiare la chest con il mantello di natalya (prendilo con Dex e vita).
Se metti l'elmo di Nat potresti teoricamente pensare anche ad una chest di Inna, al momento il tuo CC è molto basso, non potresti sfruttare al meglio Agguato notturno, direi che l'opzione migliore è elmo di Nat con CC+ Mantello di Nat per il bonus completo.
Se arrivi ad almeno un 40% di CC pensa pure all'andariel, per la disciplina userai la passiva Agguato notturno.
Ah, via il topazio, Ametista se sei basso di vita, Rubino se ne hai abbastanza per avere il bonus EXP. Il MF lo avrai con i paragon.
Al momento sei molto basso di res, ti propongo di far sparire i pantaloni di rovonero e sostituirli con dei pant gialli con vita, dex, all res e due castoni.
Capitolo off hand, quell'eredità del morto non ha senso, con <15% di IAS e 9%CC tanto vale una faretra gialla.
Cambiala con una eredità con 18% o più ias e CC 9% o più, odio regen più alta che puoi (usi tiro rapido vedo) idem vita e dex, regolati in base alla vita che hai per preferire Dex più alta o un po' più di VIT, magari lasciala in fondo come cambio.
Cambia i guanti, mettici CD e CC più alti possibile, oltre a DEX e, se riesci, VIT. Valuta la possibilità di craftarli.
Vilguardia ok, ma ne prenderei una con DEX maggiore di 200, senza vit te le tirano dietro, anche qui una spallina craftata con DEX, All Res, VIT sarebbe una soluzione ottimale.
Via i fortebraccio, cerca di craftare bracciali con Dex, VIT, CC (5 o più) ed all res, se proprio non riesci prendi dei fortebraccio con all res e dex o dei gialli simili a quanto ho detto (costeranno un botto temo).
Per la cinta, o ora delle streghe (ma con Dex costano), o una bella gialla Dex, Vita, All res e magari un po' di raggio di raccolta se non ho hai da altre parti.
Anelli: sarebbe consigliabile un nat con IAS (c'è di serie) e CD, con CC decente temo costino davvero troppo.
Per l'altro anello un giallo CC (5-6%) e CD (più alto possibile), mettici All Res che ne hai poche, aggiungi dex e o VIT a seconda dei prezzi.
Anche l'amuleto sarebbe buono da craftare, Sempre CC e CD più alti possibili, DEX e poi res o vit a seconda delle necessità/prezzi.
Non l'ho detto prima, ma sul DH si punta ad arrivare ad un obiettivo minimo di 40k VIT, 4k Armatura, 400 All res.
Capitolo a parte, la manticora, il suo DPS è molto basso, hai usato la configurazione albero di natale (smeraldo + rubino), il rubino funziona bene solo se l'arma ha l'affisso danni aumentati 45% o più, diversamente conviene smeraldo. Sarebbe da cambiare con una con più DPS ma non credo avrai abbastanza gold.
Build...
Via multishot, dentro potere d'ombra con runa tenebre è la tua fonte di sopravvivenza dovrai praticamente lasciarla sempre attiva, o meglio prima attivi potere d'ombra e poi inizi a sparare con tiro rapido, finchè non ti interrompi avrai il risucchia vita.
Se vuoi usare le caltrops, metti la runa che alza il CC.
Via vantaggio tattico, dentro agguato notturno (con CC>40) altrimenti vendetta.
Mira salda serve a poco se i mob ti arrivano addosso, mettici perfezionismo per avere un boost alla sopravvivenza.
Mi pare tutto, Redvex ti torna?
direi di potenziare di un paio di livelli le gemme in primis. di sostituire la cintura di rovonero con unA ora delle streghe anche economica. guanti e bracciali di fortebraccio proverei a sostituirli con dei craftati. il pegno del viaggiatore lo rimuoverei. li invece non mi affiderei al craft perchè c'è troppa variabilità. la faretra è abbastanza moscia in termini di ias cosi come la manticora ha poco dps e il tuo elmo di natalya non ha critico.
edit nada nickmot è sicuramente piu attendibile sul dh
tribalspirit
06-09-2013, 10:57
Allora...
il tuo elmo di Nat non va bene, non ha critico.
Opzione 1: Un bell'andariel con danni da fuoco al minimo possibile (5%-7%), DEX e castone
Opzione 2: Elmo di Nat con CC.
Nel caso tu scelga Andariel dovresti cambiare la chest con il mantello di natalya (prendilo con Dex e vita).
Se metti l'elmo di Nat potresti teoricamente pensare anche ad una chest di Inna, al momento il tuo CC è molto basso, non potresti sfruttare al meglio Agguato notturno, direi che l'opzione migliore è elmo di Nat con CC+ Mantello di Nat per il bonus completo.
Se arrivi ad almeno un 40% di CC pensa pure all'andariel, per la disciplina userai la passiva Agguato notturno.
Ah, via il topazio, Ametista se sei basso di vita, Rubino se ne hai abbastanza per avere il bonus EXP. Il MF lo avrai con i paragon.
Al momento sei molto basso di res, ti propongo di far sparire i pantaloni di rovonero e sostituirli con dei pant gialli con vita, dex, all res e due castoni.
Capitolo off hand, quell'eredità del morto non ha senso, con <15% di IAS e 9%CC tanto vale una faretra gialla.
Cambiala con una eredità con 18% o più ias e CC 9% o più, odio regen più alta che puoi (usi tiro rapido vedo) idem vita e dex, regolati in base alla vita che hai per preferire Dex più alta o un po' più di VIT, magari lasciala in fondo come cambio.
Cambia i guanti, mettici CD e CC più alti possibile, oltre a DEX e, se riesci, VIT. Valuta la possibilità di craftarli.
Vilguardia ok, ma ne prenderei una con DEX maggiore di 200, senza vit te le tirano dietro, anche qui una spallina craftata con DEX, All Res, VIT sarebbe una soluzione ottimale.
Via i fortebraccio, cerca di craftare bracciali con Dex, VIT, CC (5 o più) ed all res, se proprio non riesci prendi dei fortebraccio con all res e dex o dei gialli simili a quanto ho detto (costeranno un botto temo).
Per la cinta, o ora delle streghe (ma con Dex costano), o una bella gialla Dex, Vita, All res e magari un po' di raggio di raccolta se non ho hai da altre parti.
Anelli: sarebbe consigliabile un nat con IAS (c'è di serie) e CD, con CC decente temo costino davvero troppo.
Per l'altro anello un giallo CC (5-6%) e CD (più alto possibile), mettici All Res che ne hai poche, aggiungi dex e o VIT a seconda dei prezzi.
Anche l'amuleto sarebbe buono da craftare, Sempre CC e CD più alti possibili, DEX e poi res o vit a seconda delle necessità/prezzi.
Non l'ho detto prima, ma sul DH si punta ad arrivare ad un obiettivo minimo di 40k VIT, 4k Armatura, 400 All res.
Capitolo a parte, la manticora, il suo DPS è molto basso, hai usato la configurazione albero di natale (smeraldo + rubino), il rubino funziona bene solo se l'arma ha l'affisso danni aumentati 45% o più, diversamente conviene smeraldo. Sarebbe da cambiare con una con più DPS ma non credo avrai abbastanza gold.
Build...
Via multishot, dentro potere d'ombra con runa tenebre è la tua fonte di sopravvivenza dovrai praticamente lasciarla sempre attiva, o meglio prima attivi potere d'ombra e poi inizi a sparare con tiro rapido, finchè non ti interrompi avrai il risucchia vita.
Se vuoi usare le caltrops, metti la runa che alza il CC.
Via vantaggio tattico, dentro agguato notturno (con CC>40) altrimenti vendetta.
Mira salda serve a poco se i mob ti arrivano addosso, mettici perfezionismo per avere un boost alla sopravvivenza.
ella miseria nick così mi fai tornare voglia di prendere la dh. Fortuna che ho finito i soldi :ciapet:
da cellulare era complicato :fagiano:
Per una certa "miscredente"
We think the expansion is a great time for it, so we'll be giving all of the existing classes (Barbarian, Demon Hunter, Monk, Witch Doctor, and Wizard) skill updates in Reaper of Souls. We're looking to make adjustments that improve the experience for skills that are currently underused, or have balance issues. These changes will likely be part of the pre-expansion patch, but new skills will require players to purchase the expansion to access them.
E per i fan dell'HC
Quick clarification, part 2: Still TBD on if currently-dead HC heroes' pLvl will contribute to shared HC pLvl when Paragon 2.0 goes live.
;)
Anche i tomi in una settimana sono passati da 8000 gold a 10500.
C'è più gente, quindi più liquidità. :D
non ci sto capendo più niente. ho mollato un po' diablo verso giugno, ed era talmente pieno di gente (avevo pagine di gente online) che il gold non valeva più nulla. ora non ho quasi nessuno online e il gold vale un botto, quindi a occhio credo che il motivo sia l'esatto opposto di quello che dite. tra l'altro non voglio dire niente ma qualcuno mi si è preso i tomi in rmah! :eek: spero per loro che sia un errore della casa d'aste e che in realtà non li ho davvero venduti. ce li avevo messi tanto per ridere.
ella miseria nick così mi fai tornare voglia di prendere la dh. Fortuna che ho finito i soldi :ciapet:
Torna, torna!
Servono più DH, la resistenza deve iniziare, blizzard deve considerarci PRIMA dell'espansione.
;)
Beh... Che :ciapet: !
Ancora un anno a piazzare trappole od a travestirsi da torrette...
Bruce Deluxe
06-09-2013, 11:31
da cellulare era complicato :fagiano:
Peccato, ho provato le prime partite introduttive, sembra fatto bene, la beta è già in italiano (doppiaggio compreso), le meccaniche di gioco sono semplici ma divertenti, anche se ci ho giocato troppo poco per dare una valutazione completa :)
Se vi sbrigate forse anche su gamesurf.it ;)
ettecredo hai una monaca quasi da mp10... gli upgrade a quel punto costano, e forse manco li trovi a gold
Purtroppo è ben lontana dal poter vedere mp10 te lo assicuro, io gioco ad mp5... e poi considera che si tratta di un pg che a gold non vale niente, se non per due pezzi: l'amuleto, che ho avuto la fortuna di droppare, e la furia, che non me la sarei potuta mai e poi mai permettere se Sick non me la avesse venduta a prezzo veramente di favore ;)
Tra l'altro gli devo anche dare credito per la costruzione del pg al 100%, è stato con me in asta tutto il tempo a consigliarmi tutti gli acqusti uno per uno che altrimenti avrei fatto cappellate immani :cincin:
Se vuoi vedere i monaci sgravi devi vedere appunto quello di Sick, oppure di valmir :asd:
Purtroppo è ben lontana dal poter vedere mp10 te lo assicuro, io gioco ad mp5... e poi considera che si tratta di un pg che a gold non vale niente, se non per due pezzi: l'amuleto, che ho avuto la fortuna di droppare, e la furia, che non me la sarei potuta mai e poi mai permettere se Sick92 non me la avesse venduta a prezzo veramente di favore ;)
Tra l'altro gli devo anche dare credito per la costruzione del pg al 100%, è stato con me in asta tutto il tempo a consigliarmi tutti gli acqusti uno per uno che altrimenti avrei fatto cappellate immani :cincin:
Se vuoi vedere i monaci sgravi devi vedere appunto quello di Sick, oppure di valmir :asd:
A occhio con il tuo Monk a MP7 ci vai liscio, un po' lentino ma vai, con 2 armi con LS 2,90% non credo avrai problemi.
A occhio con il tuo Monk a MP7 ci vai liscio, un po' lentino ma vai, con 2 armi con LS 2,90% non credo avrai problemi.
Si ma come hai detto tu va lentino, quindi preferisco abbassare gli mp di un paio di livelli e scorrere fluido :) tanto la roba Imho non la droppi in base agli mp ma solo se hai ****, e non è il mio caso :asd: almeno mi diverto a vedere pezzi che volano ovunque :asd:
Si ma come hai detto tu va lentino, quindi preferisco abbassare gli mp di un paio di livelli e scorrere fluido :) tanto la roba Imho non la droppi in base agli mp ma solo se hai ****, e non è il mio caso :asd: almeno mi diverto a vedere pezzi che volano ovunque :asd:
Ci ho ripensato... lentino un corno... la mia monk è a 178k buffed (con l'equip della DH), la tua 173 unbuffed.
Io dico che vai...
Però il mio concetto di velocità è condizionato dal rapporto con la DH.
Andrea 84
06-09-2013, 12:32
Se vi sbrigate forse anche su gamesurf.it ;)
Che rabbia perse tutte e due :cry: Maledetto lavoro :muro:
Magari le mettono anche qui su hwup...
tribalspirit
06-09-2013, 12:53
Ci ho ripensato... lentino un corno... la mia monk è a 178k buffed (con l'equip della DH), la tua 173 unbuffed.
Io dico che vai...
Però il mio concetto di velocità è condizionato dal rapporto con la DH.
bè nick si può tranquillamente dire che il monk è la classe più lenta di tutti
poi se si setta diversamente si può anche correre, ma non si possono alzare gli mp
Andrea 84
06-09-2013, 12:58
Speriamo... e speriamo lo facciano entro mezz'ora, che poi riprendo lavoro...
tribalspirit
06-09-2013, 13:03
ma esistono giochi del genere che non siano p2w?
roba che hai un tot di carte ti fai il tuo deck e giochi a pari condizionei?
giuro, sarò taccagno, ma i giochi dove puoi pagare per avere vantaggi sugli altri mi fanno inorridire
poi se si setta diversamente si può anche correre, ma non si possono alzare gli mp
Eh? La mia monk va meglio della dh che ha il doppio del DPS. Non parlo di velocità di movimento, ma di danni fatti.
giuro, sarò taccagno, ma i giochi dove puoi pagare per avere vantaggi sugli altri mi fanno inorridire
Esistono ma è difficile che abbiano uno sviluppo continuo... in ogni caso in Hearthstone c'è il matchmaking, per cui anche se non vuoi spendere soldi giochi contro gente al tuo livello. Poi non si tratta necessariamente di p2w visto che c'è l'aspetto collezionistico da considerare (dico in generale, poi Hearthstone in sé mi sembra molto piatto dal punto di vista artistico).
(per Magic ci sono software alternativi totalmente gratuiti tipo Magic Workstation, ma bisogna già essere molto pratici del gioco)
Mr Chuck
06-09-2013, 13:24
ma scusate, quindi la manticora può essere portata a liv 70 e quindi essere adattata all'espansione?
Non capisco più nulla, conviene vendere tutto oppure tenere solo i pezzi migliori?
"la classe più lenta di tutti" è una battuta spero :eek:
se non lo è meglio che ti aggiorni:O
tribalspirit
06-09-2013, 13:33
mi sono perso qualcosa?
mi linkate una build per correre?
ma più veloce bel baba tornado?
Nightingale
06-09-2013, 13:54
Secondo me già la versione "duels of the planeswalker" si avvicina molto al tuo concetto. Le versioni precedenti alla 2014.
Lì una volta sbloccato tutte le carte del mazzo, scegli cosa tenere e cosa togliere, e giochi a parità di condizioni.
Certo, non è "magic" con la sua libertà assoluta e folle di creare combinazioni e combo paurose.
tribalspirit
06-09-2013, 13:57
Secondo me già la versione "duels of the planeswalker" si avvicina molto al tuo concetto. Le versioni precedenti alla 2014.
Lì una volta sbloccato tutte le carte del mazzo, scegli cosa tenere e cosa togliere, e giochi a parità di condizioni.
Certo, non è "magic" con la sua libertà assoluta e folle di creare combinazioni e combo paurose.
ok grazie
scuaste l'ot
Rainy nights
06-09-2013, 14:13
Ah letto ora per le chiavi, lavoro tutto il giorno. Proprio venerdì, uffa.
Scusa Valmir, ma il won khim lau che usi che boost da al dps rispetto ad un oh tradizionale? Molto migliore per via del boost ai danni da fulmine?
Scusa ma sono una pippa con i calcoli :P
Scusa Valmir, ma il won khim lau che usi che boost da al dps rispetto ad un oh tradizionale? Molto migliore per via del boost ai danni da fulmine?
Scusa ma sono una pippa con i calcoli :P
Il wkl sulla carta ti da meno dps rispetto ad altre armi.
Ma con il bonus ai danni da fulmine (anche del 25%) fa si che diventi op usando molte skill del monk: vedi vento sferzante, pugni tonanti ecc...
tribalspirit
06-09-2013, 14:56
Ma con il bonus ai danni da fulmine (anche del 25%) fa si che diventi op usando molte skill del monk: vedi vento sferzante, pugni tonanti ecc...
poco op il monk di valmir, la miseria....
in ogni caso il monk pure col cap della velocità con la build di valmir (che uso pure io con poche variazioni) non è veloce quanto un dh volteggiatore/schermatore o un barbaro tornadi
ho visto le build con carica tempestosa, ma serve un equip apposito per rigenerare sufficientemente lo spirito
comunque anch'io non ho ancora bene capito le meccaniche dei danni aumentati del won kim lau
prima o poi devo mettermi là a fare qualche calcolo con i siti di calcolatori (più che altro quando avrò i soldi necessari per un kim-lau decente)
fra l'altro non so ancora se l'8% di velocità dato da quel mantra equivale o supera il 24% - 48% di danno in più col mantra condanna
Tribal, continui erroneamente a concentrarti sulal velocità di movimento.
Con la densità dei mostri semplicemente macelli tutto in brevissimo con i gran danni del monk e ti sposti sul gruppo successivo con il teleport dei thunderclaps.
Oppure cerca la build Skorn/TR/Bell
Grazie mille della spiegazione
In pratica meno danni su carta di cui non mi frega niente, ma un output di danno molto maggiore e quindi meno tempo per spazzare un gruppo. Ho capito bene?
Quindi mi consiglieresti di cercarne uno buono, considerando che la build che uso è proprio pugni tonanti/rombo e vento sferzante/ciclone?
In pratica meno danni su carta di cui non mi frega niente, ma un output di danno molto maggiore e quindi meno tempo per spazzare un gruppo. Ho capito bene?
Quindi mi consiglieresti di cercarne uno buono, considerando che la build che uso è proprio pugni tonanti/rombo e vento sferzante/ciclone?
Assolutamente si... e te lo possono confermare tutti i monk che lo usano.
Quello che conta sono i numeri che escono a schermo... li ci sono dentro ad esempio il 25% in più ai danni da fulmine, i 20% in più di un eventuale mantra della condanna, il 20% della bolla rossa di un mago, il 20% di un totem ecc...
I wkl buoni però costano... e deve avere sicuramente castone, dps > 900 e poi una tra ls e cd.
PS: occhio a guardare il profilo di valmir che lui è un TOP :D
ragà qualcuno ha voglia di bostare 1oretta il mio monk? :)
si però occhio perchè come ti ha detto betullo quei wkl come dici tu costano carissimi. e spesso e volentieri , come del resto quasi tutto il gear di valmir e quindi vacci con le molle, non si trovano a gold
ascia andata a 130 euro. rimangono i rovonero per chi fosse interessato.
Allora...
CUT
Grazie anche da parte mia.
Sono in una situazione simile e stavo giusto per chiedere le stesse cose.
Grazie anche da parte mia.
Sono in una situazione simile e stavo giusto per chiedere le stesse cose.
Che cosa?
Assolutamente si... e te lo possono confermare tutti i monk che lo usano.
Quello che conta sono i numeri che escono a schermo... li ci sono dentro ad esempio il 25% in più ai danni da fulmine, i 20% in più di un eventuale mantra della condanna, il 20% della bolla rossa di un mago, il 20% di un totem ecc...
I wkl buoni però costano... e deve avere sicuramente castone, dps > 900 e poi una tra ls e cd.
PS: occhio a guardare il profilo di valmir che lui è un TOP :D
si però occhio perchè come ti ha detto betullo quei wkl come dici tu costano carissimi. e spesso e volentieri , come del resto quasi tutto il gear di valmir e quindi vacci con le molle, non si trovano a gold
Ok grazie ad entrambi ;)
Butterò un occhio per vedere se magari ne salta fuori nell'asta a gold uno ad un buon prezzo!
Io sono del parere contrario. Un wkl decente costa un botto e offre vantaggi sulle skill con danno da fulmine. É vero che vento sferzante e pugni tornanti sono danni da fulmine, ma si usa anche ondata di luce. E una spada/ascia con ls cd e castone e dps alto non costa molto rispetto a un wkl. Quindi se puoi permetterti un wkl top ok sennò vai di black weapon.
Rainy nights
06-09-2013, 20:07
E per i fan dell'HC
;)
MiscreWUT. Io mi lamento del fatto che hanno deciso di posticipare i dovuti cambiamenti, non che non li faranno mai.
Per il resto http://msncom.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2009/11/monkey_cry.gif
Voglio chiave heartstone...
Che cosa?
Era il mio mega post di suggerimenti, vai al messaggio quotato se vuoi i dettagli.
zerothehero
06-09-2013, 22:56
io uguale, vendo anche la roba 200-500k
quando vendo roba sopra ad un 1M mi sento ricco
guarda se non hai voglia di vendere l'immondizia da pochi milioni ci penso io a venderetela
Ma la roba che costa pochi milioni la si regala ai boostati per evitar loro l'agonia del farming in abisso, a venderla che cosa ci fai specialmente ora che anche un upgrade di una gemma mi viene 40 milioni di gold. :D
non ci sto capendo più niente. ho mollato un po' diablo verso giugno, ed era talmente pieno di gente (avevo pagine di gente online) che il gold non valeva più nulla. ora non ho quasi nessuno online e il gold vale un botto, quindi a occhio credo che il motivo sia l'esatto opposto di quello che dite. tra l'altro non voglio dire niente ma qualcuno mi si è preso i tomi in rmah! :eek: spero per loro che sia un errore della casa d'aste e che in realtà non li ho davvero venduti. ce li avevo messi tanto per ridere.
Vale una cippa lippa, credo 2 euro per 50 milioni,giusto?
Il prezzo dell'oro in un anno abbondante di gioco è costantemente calato come è normale che avvenga visto la produzione forsennata, recentemente è un po' aumentato (io tenendo le riserve degli oggetti venduti in euro sono diventato più povero :cry: ) semplicemente perché sono ritornati un po' di giocatori dalle vacanze che hanno comprato con un po' di euro dei gold..in hc è successo lo stesso con i tomi dei segreti in hc, il cui prezzo è aumentato di più del 20% da metà a agosto ai primi di settembre.
Io la trovo una delle classi più forti dopo il boost pazzesco dell'ultima patch..anzi a dir la verità ho sempre trovato il monk parecchio forte (quando uberavo oltre ai baba ho sempre cercato di avere monaci), ora con le campane da 800% e le mani da 900% ha molti più alti persino di un perma e quasi nessun problema a spammare le abilità. :D
MiscreWUT. Io mi lamento del fatto che hanno deciso di posticipare i dovuti cambiamenti, non che non li faranno mai.
Per il resto http://msncom.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2009/11/monkey_cry.gif
Voglio chiave heartstone...
Povera... Ho capito male. Sorry kettola :(
Rainy nights
07-09-2013, 00:00
http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/268006-video-game-breaking-bug-found-patch-needed/
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Zuh3KEfoZKA&feature=youtu.be
http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/268006-video-game-breaking-bug-found-patch-needed/
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Zuh3KEfoZKA&feature=youtu.be
Eehhhhhhh! Che sarà mai!
100000 più, 100000 meno, tanto con i loro roll arriveranno comunque a millemilamilioni!
Solo che sono dovuto arrivare all'ultima riga del post prima di capire che era per console.
blindwrite
07-09-2013, 09:29
preso un mempino 9%as 3.5cc int (100kk) per la maga che vorrei cominciare a far salire di paragon. Che mi consigliate di cambiare ancora? per il momento ha su quasi tutto l'equip della sciamana, quindi praticamente senza as... serve aggiungerne per la build arconte?
cicciobast5000
07-09-2013, 09:30
http://s15.postimg.org/7glyxlck7/wkl.jpg (http://postimg.org/image/7glyxlck7/)
Qualcuno mi dice che sono ricco? :asd:
Scherzi a parte quel 25%danni da freddo CD e castone quanto posso valutarlo?
Io non ci capisco una cippa... :stordita:
In asta ne ho visti diversi simili al tuo in un range di prezzo che va da 100 a 150 milioni, bel colpo :cincin:
90 dps in più ed eri ricco sul serio :asd:
EDIT: occhio però che dando uno sguardo più approfondito ce ne sono di peggiori a di più, e di migliori a meno... valmir needed :stordita:
cicciobast5000
07-09-2013, 10:44
In asta ne ho visti diversi simili al tuo in un range di prezzo che va da 50 a 120 milioni, bel colpo :cincin:
90 dps in più ed eri ricco sul serio :asd:
Ho visto :doh:
Messa a 100kk visto che con 25% praticamente non ce ne sono...vediamo :D
Ho visto :doh:
Messa a 100kk visto che con 25% praticamente non ce ne sono...vediamo :D
No no infatti aspetta, potrebbe valere molto di più! toglilo un attimo e aspetta una valutazione di qualcuno esperto! Ho editato il post precedente in ritardo
dejavu92
07-09-2013, 11:27
non dovrebbe valere troppo.
Nonostante abbia rollato buone % da fulmine, ha il dps veramente troppo basso.
Considerando in oltre l'andazzo del mercato attuale, secondo me é da 50m se ti va bene.
Cmq lascialo a 100, magari che trovi il pirla della situazione :asd:
cicciobast5000
07-09-2013, 12:02
non dovrebbe valere troppo.
Nonostante abbia rollato buone % da fulmine, ha il dps veramente troppo basso.
Considerando in oltre l'andazzo del mercato attuale, secondo me é da 50m se ti va bene.
Cmq lascialo a 100, magari che trovi il pirla della situazione :asd:
aspettiamo Valmir :D
Lo lascio comunque a 100 che è quello che mi serve per ricominciare a speculare...sia mai che passi il pirla :sofico:
dejavu92
07-09-2013, 12:27
aspettiamo Valmir :D
Lo lascio comunque a 100 che è quello che mi serve per ricominciare a speculare...sia mai che passi il pirla :sofico:
Be io non ho guardato in asta, ma come monk non spenderei mai quella cifra per un wkl con chd. Con ls varrebbe sicuramente 100m ma con chd non é la scelta che farei.
Di solito chd su furia e ls su wkl.
So che valmir però usa chd sul wkl, quindi boh..
Rainy nights
07-09-2013, 17:44
Tra il non giocare e provare una pubblica tanto vale provare. Vi faccio sapere se mi fanno fuori :D
EDIT:Perché ho le missioni bloccate e non mi fa partecipare?
http://i.imgur.com/4EZsggE.jpg
preso un mempino 9%as 3.5cc int (100kk) per la maga che vorrei cominciare a far salire di paragon. Che mi consigliate di cambiare ancora? per il momento ha su quasi tutto l'equip della sciamana, quindi praticamente senza as... serve aggiungerne per la build arconte?
no non serve ias. è un attacco continuato e non beneficia di ias. lo chiesi già io a due dei migliori maghi d'europa. quindi vai tranquillo. metti il minimo indispensabile cioè ora delle streghe e uno tra lacuni e inna che ti servono per il 24 ms.
togli la zunimassa chest e metti un tal rasha 8ias, life over 200, int piu alta che riesci...per quanto riguarda la ias nn ti serve ma himo prediligi tra trifecta e bifecta danni medi trifecta......come arma prenditi una furia con cc e castone il loh sull'arma nn ti serve usi magia del sangue....cerca trifecta e quadrifecta e sali di dps sei basso, i guanti cambiali, prova a farne ancora, anche i bracciali
a quell'ora delle streghe non è che sia il massimo.....non puoi cercarne una con +150 int 9ias all res cd maxato?
togli la zunimassa chest e metti un tal rasha 8ias, life over 200, int piu alta che riesci...per quanto riguarda la ias nn ti serve ma himo prediligi tra trifecta e bifecta danni medi trifecta......come arma prenditi una furia con cc e castone il loh sull'arma nn ti serve usi magia del sangue....cerca trifecta e quadrifecta e sali di dps sei basso, i guanti cambiali, prova a farne ancora, anche i bracciali
a quell'ora delle streghe non è che sia il massimo.....non puoi cercarne una con +150 int 9ias all res cd maxato?
dissento. la chest deve rimanere zunimassa proprio perchè non necessita di iAS. la furia è un arma che come main non andrebbe mai usata a prescindere perchè il dps alto è solo frutto di un danno medio mediocre pompato dal bonus degli aps. quindi la sua ascia va bene. anzi se riuscisse a prendere (per quanto già detto) una lancia o una mazza rara black sarebbe ancora meglio. life steal invece serve. un mago non può campare con magia del sangue al suo livello di dps unbuffed. la cinta si è migliorabile ma non mi pare una priorità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.