View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
cicciobast5000
11-12-2014, 10:26
Io sto facendo un po' fatica a capire dove vogliono andare a parare con questo gioco
Tranquillo, anche loro :asd:
Poi oh, per anni mi ci sono divertito quindi alla fine posso anche "darci su" il prezzo del biglietto, come si dice in questi casi, è valso
è un peccato perché hanno lasciato il progetto in mano a 2-3 bimbiminkia con poche idee, anzi una! Tutti i set con danno 3000% over 3 second :asd: :asd: :asd:
Jammed_Death
11-12-2014, 11:04
si vabbè comunque la blizzard è sempre così...l'unico modo che ha di andare avanti è sfornare contenuti reali cioè le espansioni, come fa con wow...continuare a modificare %, hp e danni non serve, da solo il contentino a chi si lamenta continuamente
alla fine più di un certo punto non si può andare senza rendersi ridicoli (vedi il suffisso "ancient")....con i drop di classe ci avevano preso, almeno la smettevo di droppare balestre col barbaro, ma ora appunto basta
che vogliono fare? The legendary set of the master emperor barbarian immortal king...ancient
in più con queste patch modifica pezzi, chi si suda le cose sa che dopo un mese saranno inutili...ci ho messo mesi a trovare i lut socks e i pezzi terra, appena trovato l'ultimo pezzo esce la patch e kadala mi droppa elmi terra ogni volta che spawno in città. E per cosa poi? per fare lo stesso giro che ho fatto decine di volte a uccidere gli stessi mob solo che stavola ci metto 1 minuto invece di 45 secondi? E tutto perchè anzichè 80milioni di hp ne hanno 120milioni...bello
Ripeto, contenuti reali, sfide, pezzi nuovi da guadagnarsi con drop fissi, basta con sto rng che poi finisce come me che droppo i lut socks da un'anfora, la cassio da un barile e quando finisco un grift 29 sudato (si faccio schifo) droppo gialli e blu
Giorno a tutti,
scusate la niubbanza, ho comprato stamattina reaper of soul, loggo tutto contento ma è tutta la giornata che non trovo partite pubbliche o.o nè in season nè in modalità classica storia. Può essere mai?
Giorno a tutti,
scusate la niubbanza, ho comprato stamattina reaper of soul, loggo tutto contento ma è tutta la giornata che non trovo partite pubbliche o.o nè in season nè in modalità classica storia. Può essere mai?
Finché non arriverai al 70 è normale.
ah ok ottimo :D Grazie per l'info!
zerothehero
11-12-2014, 22:20
Io sto facendo un po' fatica a capire dove vogliono andare a parare con questo gioco, anche perché ogni volta che aprono bocca, esce una patch, o scrivono qualcosa di blue sui forum, danno l'impressione di essere degli psicotici shizofrenici con evidenti problemi di comunicazione interna.
Esempio eclatante che mi viene in mente: "We want monks to punch mobs in their faces"; esce il PTR: "belwuko is the best monk build", che in pratica ne fa un mid ranged caster tipo crusader build phalanx/stampede!
L'unica giustificazione che si può dare a questo apparente giro di nerf globale é che stiano rimodulando il tutto in funzione degli ancient item.
Ma se sono in 3 cinesi a fare tutto il lavoro in qualche scantinato :asd:
Poco ci manca che hanno più persone a lavorare per il loro gioco di carte, piuttosto che a D3, visto che non c'è abbonamento mensile...quindi nella loro ottica stanno già spendendo molto su questo gioco.. :fagiano:
Ma se sono in 3 cinesi a fare tutto il lavoro in qualche scantinato :asd:
Poco ci manca che hanno più persone a lavorare per il loro gioco di carte, piuttosto che a D3, visto che non c'è abbonamento mensile...quindi nella loro ottica stanno già spendendo molto su questo gioco.. :fagiano:
ma sono un po incompetenti, dovevano lasciare tutto com'era con la precedente patch, magari con delle patch aggiungere contenuti se proprio volevano, non mettendo gli ancient.......ste patch e il supporto non gliel'ha chiesto proprio nessuno!!!!
La patch è live sul PTR: vai red! Provala! :D
PS: Persi circa 10 livelli di grift...
Ares7170
12-12-2014, 08:09
La patch è live sul PTR: vai red! Provala! :D
PS: Persi circa 10 livelli di grift...
Posted by Nevalistis
Philosophy Note: The following changes are not intended to be a nerf to Demon Hunters or the Embodiment of the Marauder set and additional tuning may be necessary
rabbrividiamo...:asd:
Sarà che sono invecchiato
Il terzo Diablo mi ha preso, mi ha divertito, ma non mi ha convinto come i precedenti due
Il primo resta inarrivabile, per quanto limitato, nel single
Il secondo nel multi e dubito che con il terzo perderò ancora ore ed ore a trovare tutti i possibili oggetti rari (avevo la Tyrael's Might Sacred Armor maxata per dirne una)
Mi sa che dopo poco più di 50 livelli io mi fermo qui
!@ndre@!
12-12-2014, 08:19
Il terzo Diablo mi ha preso, mi ha divertito, ma non mi ha convinto come i precedenti due
Il secondo nel multi e dubito che con il terzo perderò ancora ore ed ore a trovare tutti i possibili oggetti rari (avevo la Tyrael's Might Sacred Armor maxata per dirne una)
50 livelli?! Praticamente non hai neanche iniziato il gioco... :(
Ho fatto una run ma non ho stimolo a farne altre, fare crafting o farming ripetendo all'infinito le stesse location
Piuttosto passo a Torchlight 2 che il primo mi è molto piaciuto
Diablo 3 Reaper of https://static-cdn.jtvnw.net/jtv_user_pictures/chansub-global-emoticon-1ddcc54d77fc4a61-28x28.png
io qualche partita tornerei a farmela volentieri. se avessi un po' di tempo.
Hyperion
12-12-2014, 09:56
Credo che semplicemente si invecchia, e non ci si diverte più come si faceva prima. ;)
L'end game di D2 lod era imbarazzante: o solo mucche o solo baalrun a seconda delle patch, con a contorno pindle o mephisto per farming veloce.
D3, pur con tutti i suoi limiti tecnici, è indubbiamente molto più vario.
Ad ogni modo, se trovi D1/D2 più divertenti di D3, installa e gioca a quelli, no?
Credo che semplicemente si invecchia, e non ci si diverte più come si faceva prima. ;)
L'end game di D2 lod era imbarazzante: o solo mucche o solo baalrun a seconda delle patch, con a contorno pindle o mephisto per farming veloce.
D3, pur con tutti i suoi limiti tecnici, è indubbiamente molto più vario.
Ad ogni modo, se trovi D1/D2 più divertenti di D3, installa e gioca a quelli, no?
Ho fatto e rifatto in single Diablo
Del due vi ho detto
Ora ho parecchi altri giochi da portare avanti
Beh questa merita
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/15539465525
cicciobast5000
12-12-2014, 10:28
Beh questa merita
E su questo concordo...
Come sono felice che non ci sarà un'invasione barbarica
Sto pensando dove andranno a parare i bimbiminkia...che è rimasto di OP?
:rotfl:
!@ndre@!
12-12-2014, 10:41
Comunque nel PTR mi pare che i DH ora arrivino fino al 45 quindi sicuramente c'è stato un nerf ma non così catastrofico come sembrava...
Comunque nel PTR mi pare che i DH ora arrivino fino al 45 quindi sicuramente c'è stato un nerf ma non così catastrofico come sembrava...
Hanno nerfato anche la difficoltà dei GRift.
!@ndre@!
12-12-2014, 10:46
Ma le altre classi fino a dove arrivano ora?
zerothehero
12-12-2014, 10:49
Beh, c'è chi si bagna per i presunti nerf del DH :asd:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/15537125095#4
Si parla rispetto a ieri... dove arrivavano a 55! C'è stato il reset delle leaderboards DH... Quindi 10 livelli in meno, ti sembra poco?
Beh, c'è chi si bagna per i presunti nerf del DH :asd:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/15537125095#4
Presunti?
Ma le altre classi fino a dove arrivano ora?
Cmq dopo poche ore dall'hotfix sul ptr sembra che i DH siano un livello sotto i monk, che ora dovrebbero essere la classe più avanti di tutte dopo le novità dell'ultima patch.
Si parla rispetto a ieri... dove arrivavano a 55! Quindi 10 livelli in meno, ti sembra poco?
Vabbè, io i confronti li faccio sul risultato finale, le 10000 prove a caso fatte nel frattempo mi interessano relativamente.
Dopo il monk ranged mi aspetto che facciano il DH tank spada e scudo e rimuovano la possibilità di usare le faretre con archi e balestre 2H.
Er Monnezza
12-12-2014, 10:59
non so cosa abbiano combinato quegli sciagurati, ma prima della patch sul ptr arrivavo a fare grift a 44 in solitaria, ora sono entrato per provare, grift livello 40, facevo meno di 1/3 del danno di prima della patch, gli hatred spender sparati dalle sentinelle fanno pochissimi danni, ho impiegato 5 minuti di varco combattendo contro il primo gruppo di elite incontrato, crepando pure 3 o 4 volte, chiuso tutto e via :asd: :asd:
!@ndre@!
12-12-2014, 10:59
Si parla rispetto a ieri... dove arrivavano a 55! C'è stato il reset delle leaderboards DH... Quindi 10 livelli in meno, ti sembra poco?
Diamo tempo agli streamer di trovare la build giusta e secondo me a 47-48 ci arrivano! ;)
Diamo tempo agli streamer di trovare la build giusta e secondo me a 47-48 ci arrivano! ;)
Secondo me prima dell'uscita del PTR il set del predone farà compagnia alle anime dimenticate, sarà peggio pure del set dell'ombra, quello almeno è buono per la trasmo, il Marauder fa cagare pure esteticamente.
!@ndre@!
12-12-2014, 11:13
Secondo me prima dell'uscita del PTR il set del predone farà compagnia alle anime dimenticate, sarà peggio pure del set dell'ombra, quello almeno è buono per la trasmo, il Marauder fa cagare pure esteticamente.
A me il marauder non dispiace come estetica..è bello cattivo!! :sofico:
Per quanto riguarda le future modifiche..molto probabile!! :D
Ormai sono troppo curioso... nel week end vedo se ho tempo per provare il ptr.
Dichiaro che se doppo un krider spacco tutto. :bsod:
Apix_1024
12-12-2014, 11:38
io mi accorgo di stare invecchiando per il semplice motivo che nn capisco più una mazza quando parlate in codice... e che seguo zero le modifiche delle varie patch... entro aggiorno e picchio (con bestemmie se muoio) :D :D
cmq ora come ora sto andando avanti con il barbaro e sono lv 49 per ora solo 2 morti causate credo da danno riflesso dopo la trasformazione in berserk (quando divento gigante per spiegarci terra terra).
per il resto poche difficoltà e quasi zero utilità delle bocce di vita che escono dai mob vista la rigenerazione a secondo e la rigenerazione a colpo assurda.
ma nelle difficoltà più elevate che sbloccherò a lv70 voi usate le pozze nell'inventario? no perchè per ora io le sto accumulando....:fagiano: :fagiano:
Er Monnezza
12-12-2014, 12:19
io mi accorgo di stare invecchiando per il semplice motivo che nn capisco più una mazza quando parlate in codice... e che seguo zero le modifiche delle varie patch... entro aggiorno e picchio (con bestemmie se muoio) :D :D
cmq ora come ora sto andando avanti con il barbaro e sono lv 49 per ora solo 2 morti causate credo da danno riflesso dopo la trasformazione in berserk (quando divento gigante per spiegarci terra terra).
per il resto poche difficoltà e quasi zero utilità delle bocce di vita che escono dai mob vista la rigenerazione a secondo e la rigenerazione a colpo assurda.
ma nelle difficoltà più elevate che sbloccherò a lv70 voi usate le pozze nell'inventario? no perchè per ora io le sto accumulando....:fagiano: :fagiano:
a livello 70 dai boss dei greater rift potrai droppare le pozioni leggendarie, cosi puoi tenere in borsa 1 sola pozione che non si esaurisce mai, ce ne sono di vari tipi con effetti collaterali diversi, le pozioni normali alla fine non ti serviranno più, saranno solo una seccatura visto che andando in giro continuerai a raccoglierne automaticamente anche se non ti servono
http://eu.battle.net/d3/it/item/potion/
!@ndre@!
12-12-2014, 12:53
Comunque nel PTR i DH in solo sono arrivati a 48 mentre i monk a 49 quindi nonostante la riduzione di danno non è che ora il DH faccia schifo, anzi!
Comunque nel PTR i DH in solo sono arrivati a 48 mentre i monk a 49 quindi nonostante la riduzione di danno non è che ora il DH faccia schifo, anzi!
Non devi vedere il livello massimo, ma quanti ci sono arrivati e con quale equip.
Chiaramente il PTR non fornisce statisiche molto affidabili a causa della bassa popolazione.
Anche in live ci sono Barbari che hanno terminato grift elevatissimi, il punto è come ed in quanti ci sono riusciti.
!@ndre@!
12-12-2014, 15:21
Ma sbaglio o il WD non se lo fila più nessuno?! Non c'è neanche uno streaming su Twitch con un WD! :sofico:
Ma sbaglio o il WD non se lo fila più nessuno?! Non c'è neanche uno streaming su Twitch con un WD! :sofico:
ba è una classe lasciata al suo destino, giada sinceramente fa poca roba, pet è divertente ma serve il kukri.....è troppo item limited
!@ndre@!
12-12-2014, 15:51
ba è una classe lasciata al suo destino, giada sinceramente fa poca roba, pet è divertente ma serve il kukri.....è troppo item limited
Peccato perché mi sarebbe piaciuto partire con un WD nella prossima season! Mi rimangono WD, monk e barbaro da provare. Il barbaro non lo sopporto per principio quindi o è monk o è WD! :sofico:
Ares7170
12-12-2014, 17:31
Beh questa merita
non ho fatto in tempo: lo hanno cancellato...:eek:
Ormai sono troppo curioso... nel week end vedo se ho tempo per provare il ptr.
Dichiaro che se doppo un krider spacco tutto. :bsod:
non correrò sicuramente il rischio: non mi basterebbe un'autobotte di cardiotonico...
Installato e provato il ptr.
Lisciato un 43 poi fatto un 39 facile (in live sono fermo a 37). Però c'è un lag insopportabile... quando va bene sono sui 300ms, ma oscilla anche a 1400.
Se non sbaglio è perché il server del ptr sono solo in america.
Sono andato di fuoco, con caccia all'orso e tiro vincolante con odio dei giusti.
Ho craftato un barbiglio arcano ancient e fasce del mietitore.
Ciao ragazzi, nell'eventualità che io volessi continuare un poco, qual'è il corrispettivo delle diabaalrun per accumulare esperienza in maniera repentina? A passare da lv50 a lv70 ripetendo decine di volte il gioco mi viene male :asd:
AndreZ87
14-12-2014, 09:21
Se giochi a difficoltà "alta" arrivi a 70 ben prima di finire la storia :)
Sennò ti fai runnare da qualcuno...
Ares7170
14-12-2014, 10:30
Installato e provato il ptr.
Lisciato un 43 poi fatto un 39 facile (in live sono fermo a 37). Però c'è un lag insopportabile... quando va bene sono sui 300ms, ma oscilla anche a 1400.
Se non sbaglio è perché il server del ptr sono solo in america.
Sono andato di fuoco, con caccia all'orso e tiro vincolante con odio dei giusti.
Ho craftato un barbiglio arcano ancient e fasce del mietitore.
L'impressione preliminare che la full fire sia la più efficace ha quindi trovato riscontro "sul campo"?
Almeno non hai droppato pronti via il mitologico krukken ancient...:asd:
Qualche volta torna a fare un giro anche da noi superstiti...;)
Ares7170
14-12-2014, 10:32
Ciao ragazzi, nell'eventualità che io volessi continuare un poco, qual'è il corrispettivo delle diabaalrun per accumulare esperienza in maniera repentina? A passare da lv50 a lv70 ripetendo decine di volte il gioco mi viene male :asd:
L'ideale è farti settantare a rimorchio...;)
L'impressione preliminare che la full fire sia la più efficace ha quindi trovato riscontro "sul campo"?
Almeno non hai droppato pronti via il mitologico krukken ancient...:asd:
Qualche volta torna a fare un giro anche da noi superstiti...;)
Sono andato di fire per via del giaco... nel live non ho ancora trovato il pride's fall.
Poi ho giocato con redvex, mi sembra un 40, finto in 7 min, poi lui è dovuto uscire.
Ho visto crittoni per 250 milioni con cluster arrow.
Per fortuna niente krukken :D
Poi sarò in live per un paio d'orette... parola d'ordine accumulare materiali, soprattutto blu.
finito di settantare la monaca..
che clistere però:rolleyes:
possibile che mi vado a scegliere sempre pg da mischia?
vediamo se vestita bene mi farà patire meno...
ps..qui solo e sempre dhcucci eh?vi piace vincere facile:D
Ares7170
14-12-2014, 16:26
finito di settantare la monaca..
che clistere però:rolleyes:
possibile che mi vado a scegliere sempre pg da mischia?
vediamo se vestita bene mi farà patire meno...
ps..qui solo e sempre dhcucci eh?vi piace vincere facile :D
Nei secoli fedeli...:asd:
Actilius
14-12-2014, 19:36
sto giochicchiando poco, con scarsa convizione e giusto per portare a 25 le gemme di tutti i pg
Apix_1024
15-12-2014, 07:42
finita la storia con baba in modalità difficile sono arrivato a lv64.
con crociato in 2 gg di avventura in modalità maestro son arrivato a lv53.
credo che continuerò con avventura perchè vedo che si va su abbestia anche se si crepa molto più facilmente!!:D
già da difficile a maestro i mob hanno il raddoppio dei punti vita quasi....:fagiano: :eek:
cicciobast5000
15-12-2014, 09:25
sto giochicchiando poco, con scarsa convizione e giusto per portare a 25 le gemme di tutti i pg
E se anche Acti ci da su siamo messi male :eek:
!@ndre@!
15-12-2014, 09:31
E se anche Acti ci da su siamo messi male :eek:
Beh visti gli imminenti cambiamenti è normale che la gente si sia un po' rotta di farmare per niente..
Speriamo che alla Blizzard si diano una mossa a rilasciare questa patch altrimenti si trovano con i server vuoti..
Ares7170
15-12-2014, 09:46
Beh visti gli imminenti cambiamenti è normale che la gente si sia un po' rotta di farmare per niente..
Speriamo che alla Blizzard si diano una mossa a rilasciare questa patch altrimenti si trovano con i server vuoti..
Un po' di stanchezza fisiologica, unita all'attesa per la nuova patch, ci sta anche e vale non solo per noi ma anche per gli altri clan; ho l'impressione, però, che sia accompagnata anche da una certa sfiducia...certo che in game ormai vige la sindrome della particella di sodio della Lete: "c'è nessunoooo?" :asd:
Un po' di stanchezza fisiologica, unita all'attesa per la nuova patch, ci sta anche e vale non solo per noi ma anche per gli altri clan; ho l'impressione, però, che sia accompagnata anche da una certa sfiducia...certo che in game ormai vige la sindrome della particella di sodio della Lete: "c'è nessunoooo?" :asd:
Stasera se non ci sei vengo a cercarti :O
Solo rift T6 veloci per accumulare materiali. Al massimo qualche cassetta atto 3. :asd:
ieri finalmente riesco ad avere un po' di tempo per qualche rift, entro in pubblica, barra del ping costante sul rosso, rage quit.
Ares7170
15-12-2014, 10:03
Stasera se non ci sei vengo a cercarti :O
Solo rift T6 veloci per accumulare materiali. Al massimo qualche cassetta atto 3. :asd:
Concedi almeno una paio di grift che altrimenti mi prende l'alienazione da farmatore cinese...;)
zerothehero
15-12-2014, 21:48
Mi sa che esce prima GTA5 per pc che la patch :asd:
Cmq a meno di bulimia videoludica improvvisa (mai da escludersi), il gioco più che di una patch ha bisogno proprio di un'altra espansione...oramai reaper of soul ha ben poco da offrire.
zerothehero
17-12-2014, 17:00
Vero che ci son sempre gli hhhobbies ,se proprio sti ancient non dovessero scimmiare a sufficienza :O
https://www.youtube.com/watch?v=3ejwRbkA84U
Ares7170
19-12-2014, 08:46
•M6 Turret Range may currently be a bit too far and will be looked into
•The PTR M6 increasing Sentry damage was a bug and was removed.
•The reason it wasn't designed this way is that it made your character weaker compared to your Sentries, while your character should be the source of the power.
On Nightstalker changes
•The old Nightstalker had the same problem as Critical Mass did for Wizard.
•It basically removed all challenge since it allowed for permanent immunity from Smoke Screen.
:eek:
Jammed_Death
19-12-2014, 08:51
lol
Shingetter
19-12-2014, 09:12
Che monnezza!
Devono implodere loro e D3.
Magari gli si svuotano i server (e la cosa è già a buon punto)
L'hanno abbandonato, mille anni di ptr per testare una patch che è LAMMERDA, IL MALE ASSOLUTO.
Che rincogli****i
Ares7170
19-12-2014, 09:20
Il prossimo bonus ridisegnato dell'M6 sarà:
"Le sentinelle sono dotate dell'abilità di una cerbottana sparapiselli entro un raggio di 5 metri" :asd:
L'unica cosa buona rimasta era proprio il raggio delle sentinelle... ovviamente nerfato :asd:
!@ndre@!
19-12-2014, 09:51
Originally, patch 2.1.2 was supposed to be out this week, but if things went wrong there wouldn't be anyone in the office to fix it due to the holidays.
:mbe:
Ares7170
19-12-2014, 09:59
Originally, patch 2.1.2 was supposed to be out this week, but if things went wrong there wouldn't be anyone in the office to fix it due to the holidays.
Quindi, sarebbe una conferma indiretta che la metteranno online nel 2015?
Shingetter
19-12-2014, 10:05
Ma quanto sono tristi?
!@ndre@!
19-12-2014, 10:26
Quindi, sarebbe una conferma indiretta che la metteranno online nel 2015?
Temo di si.
Ennesima occasione persa dalla Blizz che poteva riempire i server per le vacanze di Natale ed invece niente.. :doh:
Actilius
19-12-2014, 10:36
idioti come pochi: si fanno pure perculare con giustificazioni così.....ammettendo in pratica di avere organici inadeguati a gestire eventuali emergenze in periodi di ferie.
dite che sono sorti motivi tecnici, imprevisti, contrattempi
ma non che mandate in ferie le persone e quindi non potete fronteggiare una eventuale emergenza
Shingetter
19-12-2014, 10:44
idioti come pochi: si fanno pure perculare con giustificazioni così.....ammettendo in pratica di avere organici inadeguati a gestire eventuali emergenze in periodi di ferie.
dite che sono sorti motivi tecnici, imprevisti, contrattempi
ma non che mandate in ferie le persone e quindi non potete fronteggiare una eventuale emergenza
Ma probabilmente hanno lasciato 2 persone in tutto per D3 : topo gigio e gatto silvestro.
Magari vogliono far svuotare i server perchè serve spazio per gli altri giochi "mangia soldi"
D3 è morto, lo si vede anche dai forum. E se nn ve ne siete accorti anche gli interventi dei blu ridotti all'osso.
Scommetto che se apro un post con sole bestemmie neanche se ne accorgono!
Cioè sono l'unico coglione che a 15 minuti dalla presentazione continua ad implementare roba?
Sul serio, dopo mesi di ptr perché dovrebbero aspettarsi disastri?
La verità è che non sono pronti, inoltre hanno appena lanciato espansione di Wow di hs e si preparano alla open beta di hots, giochi che portano soldi a differenza di diablo, ergo hanno tutto l'interesse che l'utenza si sposti o prediliga quei giochi.
Shingetter
19-12-2014, 11:01
Cioè sono l'unico coglione che a 15 minuti dalla presentazione continua ad implementare roba?
La verità è che non sono pronti, inoltre hanno appena lanciato espansione di Wow di hs e si preparano alla open beta di hots, giochi che portano soldi a differenza di diablo, ergo hanno tutto l'interesse che l'utenza si sposti o prediliga quei giochi.
Io ho già spostato da tempo d3 dall'SSD all'hd meccanico.
Il prossimo passo sarà "uninstall".
Uno un po' di curiosità per la patch ce l'avrei anche ma jesus, ti fanno passare la voglia sti inetti del cavolo.
Alla grande B ormai fanno andare solo i giochi che portano soldi di continuo.
Con la prox espansione, d3 per loro avrà un senso, ora no (ovviamente nn ho la certezza matematica di ciò, ma la sensazione generale che hanno tutti è questa!)
Anche a me ormai è passata parecchio la voglia.
Ieri con il buon Actilius ci siamo fatti un po' di rift, ma è davvero sempre la solita minestra.
Spero possano implementare qualcosa che riesca ad invogliare un po', altrimenti la vedo proprio nera.
Perchè mi sembra palese il fatto che non ci sia l'interesse di destinare alcun tipo di risorsa su questo gioco, ed è un vero peccato, perchè con tutte le idee, consigli e feedback che sono stati dati in questo travagliato percorso, sarebbe potuto essere un gioco molto migliore.
Mi ha tenuto attaccato al monitor per molto tempo, ma se non cambia qualcosa credo migrerò verso altri lidi.
Temo di si.
Ennesima occasione persa dalla Blizz che poteva riempire i server per le vacanze di Natale ed invece niente.. :doh:
Fail clamoroso :mc:
Speravo di farmare un pò durante le feste ma vabbè continuerò a giocare ad altro come sto facendo ora ^^"
Ale Ale Ale
19-12-2014, 14:38
Dopo poco tempo dall'uscita di d3 dissi che non era degno dei predecessori. Che avrebbero dovuto cambiare molto per dargli la stessa longevità. Venni insultato a tal proposito, e dissi che il tempo avrebbe dimostrato le mie affermazioni. Oltretutto lo stesso d1, online, stanco' meno rispetto all'attuale d3. Felice di aver avuto ragione? Felice di poter dire "ve l'avevo detto"? Credetemi, per niente. Lo dissi e lo ripeto: non giocavo più, a niente, per motivi personali. Ho ripreso con d3,e ho già smesso. Ok, ha regalato tante ore piacevoli, ma d3 non è degno del nome che porta. Così fu dopo poco dall'uscita, così è ora. Peccato.
Qui ho conosciuto tante persone piacevoli, ma credetemi, già la necessità di rivolgersi ad un forum per conoscere gente su battle net è sintomatico degli errori svolti da blizzard.
Diablo è morto con diablo 2 lord of destruction. Con il team originale smantellato.
Ripeto ciò che dissi poco dopo l'uscita: dovrebbero chiedere scusa e sviluppare diablo 4, facendolo pagare poco o nulla.
Scusate lo sfogo, ma chi mi ha conosciuto sapeva che avrebbe letto un messaggio simile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ares7170
19-12-2014, 15:14
Infatti, consideriamo pure che non tutti quelli che giocano il ptr siano affidabili come betatester, però ormai dovrebbero avere una mole di dati tale da metterli al riparo da qualunque evenienza: certo che se poi sono gli stessi che annunciano le modifiche ai bonus dei set e solo dopo l'imbeccata di chi gioca si accorgono che la modifica non è stata implementata "as intended", poveri noi...:rolleyes:
Un gioco PvE non dura all'infinito, e i tentativi di allungare il brodo come stanno facendo (e come vuole una grossa fetta dell'utenza purtroppo) non fanno altro che deteriorare la qualità originale.
Serviva il PvP, l'unica cosa per la quale dovrebbero davvero chiedere scusa... ad ogni modo chi ci ha passato decine o centinaia di ore dovrebbe ritenersi soddisfatto - pur sapendo che le cose potevano andare molto meglio - e passare ad altro. Se ce l'ha fatta Max ce la possono fare tutti. :sofico:
Un gioco PvE non dura all'infinito, e i tentativi di allungare il brodo come stanno facendo (e come vuole una grossa fetta dell'utenza purtroppo) non fanno altro che deteriorare la qualità originale.
Serviva il PvP, l'unica cosa per la quale dovrebbero davvero chiedere scusa... ad ogni modo chi ci ha passato decine o centinaia di ore dovrebbe ritenersi soddisfatto - pur sapendo che le cose potevano andare molto meglio - e passare ad altro. Se ce l'ha fatta Max ce la possono fare tutti. :sofico:
Per carità, quello che dici è vero, ma a me fa girare le balle vedere che pur di cambiare a tutti i costi abbiano preso delle decisioni ridicole e rovinato del tutto quel poco di buono fatto con l'espansione.
Avrebbero potuto sistemare qualcosetta, rimettere il trade e sarebbe stato comunque un buon gioco a cui tornare ogni tanto, magari sfruttando le stagioni.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Actilius
19-12-2014, 22:40
giocare sentendo le playlist di spotufy è abbastanza piacevole però..rilassante :)
!@ndre@!
20-12-2014, 08:48
Hey everyone!
Just a quick heads up that the patch 2.1.2 PTR will be available throughout the holidays. While we initially planned for a shorter public testing phase, we feel this additional time has improved the quality of the patch, as well as allowed players like you to experiment with (and prepare for) all the upcoming changes. We’re excited to get patch 2.1.2 and Season 2 into your hands and look forward to sharing more information about both updates in the new year.
In the meantime, thank you, as always, for your diligent testing and amazing feedback. We wish the warmest and happiest of holidays, and can't wait to see you in 2015!
Ufficiale, niente patch durante le vacanze di Natale.. :muro: :muro:
Ares7170
20-12-2014, 09:05
Hey everyone!
Just a quick heads up that the patch 2.1.2 PTR will be available throughout the holidays. While we initially planned for a shorter public testing phase, we feel this additional time has improved the quality of the patch, as well as allowed players like you to experiment with (and prepare for) all the upcoming changes. We’re excited to get patch 2.1.2 and Season 2 into your hands and look forward to sharing more information about both updates in the new year.
In the meantime, thank you, as always, for your diligent testing and amazing feedback. We wish the warmest and happiest of holidays, and can't wait to see you in 2015!
Ufficiale, niente patch durante le vacanze di Natale.. :muro: :muro:
Sistemati per le feste, letteralmente...(disgustorama....:rolleyes: )
cicciobast5000
20-12-2014, 13:08
Bè hots in questo senso è stata una manna dal cielo :sofico:
Però non ho deposto diablo,sta li installato in attesa di patch.. :Prrr:
Speravo nella patch, ormai riesco a fare un rift quando son di buon umore e poi mi annoio....
io sto/stavo tirando su il monaco.. ma ci ho un po mollato..sto guardando un po di video di dragon age inquisition..credo che l acquistero e in ferie giochero a quello..se la blizzard voleva allontanarci ci sta riuscendo :(
Visto che in live ho trovato l'elmo di atto 3 ho ricopiato il profilo sul PTR e provato la variante da freddo: mi sembra che vada meglio di quella fire.
Ho fatto un 41 e finito 3 secondi dopo il tempo :muro: perchè il boss mi ha seccato una volta, ma col lag che c'è è difficile perchè capriola parte sempre con quel mezzo secondo di ritardo che vuol dire croce.
Cmq anche se l'avessi fatto non posso considerare un 41 un buon risultato... ci vuole almeno un 45/47 per essere sufficienti... ma ci sono ancora un po' di attenuanti.
Devo ancora capire quale passiva scegliere tra selezione naturale, ingegneria e vendetta di sangue.
Quest'ultima assieme alle fasce del mietitore riempiono quasi la boccia dell'odio con un singolo globo... ;)
Er Monnezza
22-12-2014, 10:35
visti i tempi di magra e visto che ancora la patch non si vede :asd: per ingannare l'attesa mi sto giocando questo giochino interessante
http://store.steampowered.com/app/256030/
visti i tempi di magra e visto che ancora la patch non si vede :asd: per ingannare l'attesa mi sto giocando questo giochino interessante
L'ho provato fa abbastanza schifo.
Alla fine ho preso a metà Grim Dawn anche se non è finito.
Domanda: metodo "migliore" per droppare la staffa da mago che permette di evocare un hydra aggiuntiva (scusate non ricordo il nome)?
Nel senso, puro farming nei vari rift o bounty?
Domanda: metodo "migliore" per droppare la staffa da mago che permette di evocare un hydra aggiuntiva (scusate non ricordo il nome)?
Nel senso, puro farming nei vari rift o bounty?
Non c'è un metodo se non avere :ciapet: .
Sicuramente rift in quanto la probabilità di drop leggendario è molto più alta rispetto alle bounties.
Er Monnezza
22-12-2014, 16:25
non è male comunque come passatempo, il gameplay non è frenetico come diablo 3, ma più lento e misurato, per certi versi a volte ricorda diablo 1
Non c'è un metodo se non avere :ciapet: .
Sicuramente rift in quanto la probabilità di drop leggendario è molto più alta rispetto alle bounties.
Grazie, provero' a farmare ancora piu' duro.
Son passato alla build col set fenice, per cambiare rispetto a quella arcana, ed ho eprso 400k danni :D Devo droppare 2-3 oggettini
non è male comunque come passatempo, il gameplay non è frenetico come diablo 3, ma più lento e misurato, per certi versi a volte ricorda diablo 1
Prendi grim dawn o tq + exp.......altra roba sicuramente.
Hyperion
22-12-2014, 17:40
Come mai nessuno menziona path of exile? Hanno chiuso i server? Free e di qualità...
Er Monnezza
22-12-2014, 17:41
Prendi grim dawn o tq + exp.......altra roba sicuramente.
titan quest + espansione ce l'ho da quanto è uscito :D da qualche parte dovrei avere ancora i salvataggi
p.s.
provato per diversi mesi anche path of exile, mollato per noia, l'albero delle abilità è una roba immensa, inutilmente immensa, zero varietà negli oggetti, qualche oggetto raro ogni tanto, set inesistenti
niente caccia alla fornace Ancient :muro: :muro: ma quando diamine esce sta patch?????? :muro:
Guardando il gameplay sembra assolutamente non male
https://www.youtube.com/watch?v=PLIimXdq5c0
Peccato per la mancanza dell'italiano...scritto intendo.
Grim Dawn a che punto è?
Nel senso... ha senso giocarlo adesso?
wettam83
23-12-2014, 07:41
trovato ieri questo amuleto col dh, mi conviene castonarlo? cosa sacrifico? oppure è utile sul monaco così com'è? perchè non saprei che affisso buttare eventualmente
http://i59.tinypic.com/2461k0o.png
trovato ieri questo amuleto col dh, mi conviene castonarlo? cosa sacrifico? oppure è utile sul monaco così com'è? perchè non saprei che affisso buttare eventualmente
http://i59.tinypic.com/2461k0o.png
Togli ias per castone.
cicciobast5000
23-12-2014, 08:52
Togli ias per castone.
Dipende se al momento gli serve per balestrino...può anche tenerlo così e attendere patch a quel punto di ias se ne fa na cippa e come hai detto tu toglie e castona :sofico:
Sandro vieni su HOTS!!! Che ci fai ancora qui???
wettam83
23-12-2014, 08:57
aspetto va, ora come ora non ho urgenze!
titan quest + espansione ce l'ho da quanto è uscito :D da qualche parte dovrei avere ancora i salvataggi
p.s.
provato per diversi mesi anche path of exile, mollato per noia, l'albero delle abilità è una roba immensa, inutilmente immensa, zero varietà negli oggetti, qualche oggetto raro ogni tanto, set inesistenti
Path of exile è migliorato tanto......è l'unico che offre pvp tornei e diverse modalità, l'albero ha un senso gli oggetti leggendari e set ci sono e i rari anche......mi sa devi averlo provato secoli fa.
Di sicuro non c'è paragone con diablo 3. Però il lore fa cagare veramente.
Dipende se al momento gli serve per balestrino...può anche tenerlo così e attendere patch a quel punto di ias se ne fa na cippa e come hai detto tu toglie e castona :sofico:
Sandro vieni su HOTS!!! Che ci fai ancora qui???
Bah... se non è proprio per arrivare al 4.15 non vedo a cosa gli serve ias.
Cmq hots l'ho provato ma non mi piace :(
E' vero che gli ho dedicato pochissimo tempo, ma mi sembra così LENTO :asd:
Actilius
23-12-2014, 09:44
p.s.
POE lo ho provato, ed anche odiato profondamente. mai più sul mio pc.
Marvel Heroe non mi piace l'ambientazione fumettosa e lo trovo un po confuso
grim dawn mi interessa ma non prendo giochi in early access o incomplti.
quale è il gioco che postavate il link di steam? sono firewallato...
cicciobast5000
23-12-2014, 09:45
Bah... se non è proprio per arrivare al 4.15 non vedo a cosa gli serve ias.
Cmq hots l'ho provato ma non mi piace :(
E' vero che gli ho dedicato pochissimo tempo, ma mi sembra così LENTO :asd:
Eh normale nelle prime partite, ma una volta superato il trauma e capite le meccaniche è :sofico:
In attesa della patch prova!!!
Eh normale nelle prime partite, ma una volta superato il trauma e capite le meccaniche è :sofico:
In attesa della patch prova!!!
OK, prometto che durante le feste gli do una seconda possibilità ;)
POE lo ho provato, ed anche odiato profondamente. mai più sul mio pc.
Marvel Heroe non mi piace l'ambientazione fumettosa e lo trovo un po confuso
grim dawn mi interessa ma non prendo giochi in early access o incomplti.
quale è il gioco che postavate il link di steam? sono firewallato...
Acti il gioco è Shadows: Heretic Kingdoms
Quand'è che ci organizziamo per qualche sparo insieme? (dovremmo avere qualche fps in comune)
Ares7170
23-12-2014, 11:03
OK, prometto che durante le feste gli do una seconda possibilità ;)
Ma solo a me non mandano l'invito??? :ncomment:
!@ndre@!
23-12-2014, 11:26
Neanche a me!
Neanche a me!
Ma avete fatto richiesta? :asd:
nella Beta (13/01) entreranno tutti probabilmente
Er Monnezza
23-12-2014, 12:31
Path of exile è migliorato tanto......è l'unico che offre pvp tornei e diverse modalità, l'albero ha un senso gli oggetti leggendari e set ci sono e i rari anche......mi sa devi averlo provato secoli fa.
Di sicuro non c'è paragone con diablo 3. Però il lore fa cagare veramente.
in effetti ci giocavo più di 1 anno fa, ma come gameplay era tuttaltro che entusiasmante, aggiungiamo pure che del pvp non me n'è mai fregato nulla, e senza contare il fatto che faceva bollire la scheda video, cosa incomprensibile vista la grafica non proprio all'ultimo grido
!@ndre@!
23-12-2014, 12:33
Ovvio! :O
Ares7170
23-12-2014, 12:45
Chiaro! Da eoni fa...:cry:
Ares7170
24-12-2014, 08:45
Buon Natale a tutte e a tutti :asd:
ai giocanti superstiti...
e a chi passa ogni tanto perché affezionato al thread...
http://i.imgur.com/bhvhlqy.gif
Neofreedom
24-12-2014, 08:58
Grazie mille !
Ricambio gli Auguri con affetto a Voi tutti :)
Buon Natale a tutte e a tutti :asd:
ai giocanti superstiti...
e a chi passa ogni tanto perché affezionato al thread...
http://i.imgur.com/bhvhlqy.gif
Auguri a tutti!
Dai che ci becchiamo uno di questi giorni che c'è il bonus all'exp :asd:
Ale Ale Ale
24-12-2014, 09:57
Canguri! Canguri a tutti! :asd:
Auguri a tutti quanti!
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Auguri a tutti per uno splendido 2015 con tante fornaci ancient per i vostri pg :D
Auguroni a tutti !!!
e buone abbuffate!!ho quasi paura:asd:
Actilius
24-12-2014, 12:02
auguri a tutti!
ci si becca on line, un paio di runnette al giorno, orario serale, cerco sempre di farle
Auguri anche da parte mia!
Peccato non passare queste feste a farmare insieme :cry:
!@ndre@!
24-12-2014, 12:40
Tanti auguri a tutti ragazzi!!! :D
Apix_1024
24-12-2014, 15:59
salumi a tutti ;):D
Rainy nights
24-12-2014, 16:09
Panettoni no??? Sto all'ingrasso da 3 giorni.....
Sent from Magrathea using a supercomputer
Bruce Deluxe
24-12-2014, 16:55
Come molti qui speravo che la patch uscisse prima di natale per poter nerdare un po' ma al solito ci deludono sempre, vabè ormai ci siamo abituati...
Buon natale a tutti!
Tanti auguri a tutti! A chi c'era all'inizio e poi è sparito, a chi c'è sempre stato, a chi è andato e venuto, agli ultimi arrivati ed ai veterani. Il thread che più ho frequentato e dove ho passato momenti divertenti e pure qualche incazzatura.
teoenaty
24-12-2014, 18:38
Tanti auguri a tutti...buon natale anche alla blizzard dai...
cicciobast5000
24-12-2014, 19:26
Auguroni a tutti raga!!!
Beelzebub
24-12-2014, 19:58
Tanti auguri a tutti!!!
Rainy nights
24-12-2014, 21:55
Vi raccomando i coloriti auguri del capoclan buahaha!
Vi raccomando i coloriti auguri del capoclan buahaha!
che purtroppo non posso qui estendere pubblicamente a tutti senno mi bannano !! asd :D
comunque buon sole invictus a tutti!
:D
Rainy nights
24-12-2014, 23:09
:* a tutti!
Apix_1024
25-12-2014, 20:10
cmq il bonus exp si gode. maga portata dal lv 13 a lv 62 in 2 gg... :D :D
MIRAGGIO
25-12-2014, 22:06
Salve...sono una maghetta...mi piacerebbe poter entrare nel clan (su suggerimento di Okorop ...anche se sono alle prime armi, giuro che non do fastidio :D mi accettate nel clanS?
MIRAGGIO#2927
Salve...sono una maghetta...mi piacerebbe poter entrare nel clan (su suggerimento di Okorop ...anche se sono alle prime armi, giuro che non do fastidio :D mi accettate nel clanS?
MIRAGGIO#2927
se non passa nessun altro ti invito io in nottata o domani
Edit: fatto
Apix_1024
26-12-2014, 00:27
se non passa nessun altro ti invito io in nottata o domani
Edit: fatto
ancheeee iooooo :p:D
grassieeee
MIRAGGIO
26-12-2014, 16:25
grazie per avermi accettato... era da tempo immemorabile che non aprivo D3 e devo dire che dopo il disorientamento iniziale, hanno fatto un buon lavoro.
Il tutto sembra molto più longevo rispetto a prima anzi tolgo il sembra mi piace poter modificare gli oggetti mettendoci la caratteristica più giusta in base al proprio modo di giocare.
Ora devo solo un po rientrare nei vari meccanismi...quindi se mi vedete online invitatemi pure. La mia maghetta è nata Freezer e morirà freezer.
grazie per avermi accettato... era da tempo immemorabile che non aprivo D3 e devo dire che dopo il disorientamento iniziale, hanno fatto un buon lavoro.
Il tutto sembra molto più longevo rispetto a prima anzi tolgo il sembra mi piace poter modificare gli oggetti mettendoci la caratteristica più giusta in base al proprio modo di giocare.
Ora devo solo un po rientrare nei vari meccanismi...quindi se mi vedete online invitatemi pure. La mia maghetta è nata Freezer e morirà freezer.
piano a dire molto meglio altrimenti scoppia il puttiferio:asd:
CARVASIN
26-12-2014, 16:54
Anche se in ritardo... Auguri a tutti :-)
Ciao!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
idem, acerbo ma per niente male.
Bruce Deluxe
27-12-2014, 11:23
purtroppo è solo un'illusione, te ne accorgerai presto :(
purtroppo è solo un'illusione, te ne accorgerai presto :(
no dai è migliorato rispetto al vanilla, io mi trovo molto meglio, poi adesso tutti a caccia della fornace ancient :D non vedo l'ora!!!!!!
no dai è migliorato rispetto al vanilla, io mi trovo molto meglio, poi adesso tutti a caccia della fornace ancient :D non vedo l'ora!!!!!!
È migliorato in molti aspetti, ma ha perso molto in longevità e preso scelte idiote che ne hanno minato il divertimento e reso il tutto estremamente frustrante.
Anche dover rifarmare tutto ad intervalli regolari è una scelta deprimente, che di fatto rovina in un solo colpo tutte le centinaia di ore precedenti.
Non so come tu possa essere contento degli ancient, sono il chiodo definitivo sulla bara del gioco ed il motivo per cui ho abbandonato completamente.
Personalmente tornerò solo quando rimuoveranno il boa e reintrodurranno gli scambi. Nel caso questo non avvenga avrò semplicemente 20gb liberi sull'ssd.
È migliorato in molti aspetti, ma ha perso molto in longevità e preso scelte idiote che ne hanno minato il divertimento e reso il tutto estremamente frustrante.
Anche dover rifarmare tutto ad intervalli regolari è una scelta deprimente, che di fatto rovina in un solo colpo tutte le centinaia di ore precedenti.
Non so come tu possa essere contento degli ancient, sono il chiodo definitivo sulla bara del gioco ed il motivo per cui ho abbandonato completamente.
Personalmente tornerò solo quando rimuoveranno il boa e reintrodurranno gli scambi. Nel caso questo non avvenga avrò semplicemente 20gb liberi sull'ssd.
una fornace ancient mi sta aspettando, proprio come quella che ho su ptr :asd: ma ancora non lo sa :asd:
Oggi droppata soj quasi perfetta +19 fire, 475 int +30 vs elite castone.....direi che migliorarla è un casino :asd:
montabbano_sono
27-12-2014, 19:27
Ciao a tutti,
ho giocato anni fa con enorme soddisfazione Diablo II (che ricordi, quel giorno comprai Diablo II e Baldurd's Gate II da Pergioco).
Considerato che giocherei solo il single player (odio qualunque multiplayer), può valere la pena o è incentrato unicamente al multiplayer? Basta il gioco base o è fondamentale anche l'espansione (sempre in ottica single player)?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
ho giocato anni fa con enorme soddisfazione Diablo II (che ricordi, quel giorno comprai Diablo II e Baldurd's Gate II da Pergioco).
Considerato che giocherei solo il single player (odio qualunque multiplayer), può valere la pena o è incentrato unicamente al multiplayer? Basta il gioco base o è fondamentale anche l'espansione (sempre in ottica single player)?
Grazie a tutti
dovrebbe ancora esserci lo sconto del 50%..prendi il pacchetto..senza espansione ha poco senso secondo me..
puoi giocare benissimo in privato..
montabbano_sono
27-12-2014, 19:44
dovrebbe ancora esserci lo sconto del 50%..prendi il pacchetto..senza espansione ha poco senso secondo me..
puoi giocare benissimo in privato..
Grazie mille. Lo sconto è purtroppo finito. Che tu sappia è multilingua? Vorrei acquistarlo scatolato in qualche Amazon europeo...
Grazie mille. Lo sconto è purtroppo finito. Che tu sappia è multilingua? Vorrei acquistarlo scatolato in qualche Amazon europeo...
il mio si..nel menu ho tutte le lingue pure il cinese..
credo sia uguale nella versione da scaffale:)
montabbano_sono
27-12-2014, 20:07
il mio si..nel menu ho tutte le lingue pure il cinese..
credo sia uguale nella versione da scaffale:)
Ho guardato un attimo e si fa tutto dal loro client, quindi probabilmente si riscatterà il seriale sul client e puoi scaricare il gioco con qualunque lingua.
Ho letto che c'è l'obbligo della connessione : è ancora così o hanno rimossa sta fesseria? Ciò mi rende titubante per due motivi: 1) per principio: i produttori devono smetterla di penalizzare chi è onesto; 2) questione pratica: se non ho connessione o loro hanno problemi ai server io non gioco offline ?!?!?! I loro server almeno sono affidabili o no?
Grazie
Ho guardato un attimo e si fa tutto dal loro client, quindi probabilmente si riscatterà il seriale sul client e puoi scaricare il gioco con qualunque lingua.
Ho letto che c'è l'obbligo della connessione : è ancora così o hanno rimossa sta fesseria? Ciò mi rende titubante per due motivi: 1) per principio: i produttori devono smetterla di penalizzare chi è onesto; 2) questione pratica: se non ho connessione o loro hanno problemi ai server io non gioco offline ?!?!?! I loro server almeno sono affidabili o no?
Grazie
devi avere la connessione purtroppo..
il fatto è che si usa lo stesso client pure per i game ad abbonamento quindi si tutelano..
ogni tanto salta il server ma non è frequente..
e si,per chi gioca in privato è una rottura questo fatto..
montabbano_sono
27-12-2014, 20:20
devi avere la connessione purtroppo..
il fatto è che si usa lo stesso client pure per i game ad abbonamento quindi si tutelano..
ogni tanto salta il server ma non è frequente..
e si,per chi gioca in privato è una rottura questo fatto..
Va bene, grazie dell'aiuto :D
Inizierò con il gioco base e se mi troverò bene prenderò anche l'espansione.
Er Monnezza
27-12-2014, 20:26
gioco base ed espansione sono due giochi completamente diversi, giocando solo col gioco base ti perdi il 90% delle cose, se la trovi a buon prezzo è d'obbligo
montabbano_sono
27-12-2014, 20:52
gioco base ed espansione sono due giochi completamente diversi, giocando solo col gioco base ti perdi il 90% delle cose, se la trovi a buon prezzo è d'obbligo
Grazie del consiglio, Er Monnezza. Le novità dell'espansione riguardano quindi elementi che coinvolgono sia single che multi (ad ex. gameplay, meccaniche, oggetti, ecc. ) oppure principalmente il multi (nuove modalità multi, arene, ecc)?
Scusate per le domande forse banali ma non sono riuscito a trovare tante opinioni sulla parte single perché probabilmente la grossa fetta di fruitori lo usa in multi...
Bruce Deluxe
27-12-2014, 21:10
Grazie del consiglio, Er Monnezza. Le novità dell'espansione riguardano quindi elementi che coinvolgono sia single che multi (ad ex. gameplay, meccaniche, oggetti, ecc. ) oppure principalmente il multi (nuove modalità multi, arene, ecc)?
Scusate per le domande forse banali ma non sono riuscito a trovare tante opinioni sulla parte single perché probabilmente la grossa fetta di fruitori lo usa in multi...
NON c'è la divisione fra single e multi i contenuti son gli stessi. In pratica il gioco (contando anche l'espansione) è composto da 5 atti che puoi decidere di giocare da solo o in co-op con altri tre giocatori, arrivato in fondo alla storia principale puoi fare i rift, bounty e uber (googla).
montabbano_sono
27-12-2014, 21:31
NON c'è la divisione fra single e multi i contenuti son gli stessi. In pratica il gioco (contando anche l'espansione) è composto da 5 atti che puoi decidere di giocare da solo o in co-op con altri tre giocatori, arrivato in fondo alla storia principale puoi fare i rift, bounty e uber (googla).
Grazie Bruce. Ho due ultimi dubbi: 1) la difficoltà è stata bilanciata pensando ad una partita a più giocatori, oppure è gratificante anche in single? Non vorrei dover sputare sangue da solo anche a livelli semplici perché il gioco non si bilancia bene a seconda del numero dei partecipanti, facendo arrivare sin da subito miriadi di nemici ingestibili da solo; 2) il drop degli oggetti è bilanciato? Nel senso: non è che mi vogliono obbligare a scambi di oggetti con altri per completare set o per avere oggetti potenti? (voglio giocare in privato e non mi interessa interagire con altri)
Grazie
se giochi a normal puoi giocare a ping pong nel mentre..piuttosto occhio a non addormentarti..:D
scherzi a parte(mica tanto)..se giochi da solo hai tot livello difficolta a parita di difficolta selezionata(scusa il gioco di parole)..se giochi in 4 il normal sara piu difficile eliminare i nemici rispetto al gioco da singolo..
il drop varia in percentuale al livello di difficolta cosi come l esperienza e i gold..
lo scambio c è solo in multi..
ma se non prendi l espansione non avrai molte cose..
montabbano_sono
27-12-2014, 22:13
se giochi a normal puoi giocare a ping pong nel mentre..piuttosto occhio a non addormentarti..:D
scherzi a parte(mica tanto)..se giochi da solo hai tot livello difficolta a parita di difficolta selezionata(scusa il gioco di parole)..se giochi in 4 il normal sara piu difficile eliminare i nemici rispetto al gioco da singolo..
il drop varia in percentuale al livello di difficolta cosi come l esperienza e i gold..
lo scambio c è solo in multi..
ma se non prendi l espansione non avrai molte cose..
Grazie a tutti, per stasera ho terminato l'interrogatorio :D
Inizierò col base e poi prenderò l'espansione appena disponibile al mio prezzo soglia psicologico (20€ direi, visto che mi penalizzano con le loro schifezze di client e l'obbligo immotivato per il gioco della connessione persistente).
P.S. Ma Diablo 3 può dirsi concluso o sono in programma altre espansioni?
Er Monnezza
27-12-2014, 22:14
secondo me è probabile che facciano almeno un'altra espansione, in un modo o nell'altro hanno rivisitato tutte le varie classi di Diablo 2, manca solo qualcosa di simile al druido :D
quindi ci sarebbe materiale per una nuova classe simil-druido, anche per un possibile ritorno di Diablo o qualche altro vecchio boss tipo Baal o Mephisto
p.s.
c'è anche Adria in Atto 5 che dice "Diablo tornerà, trova sempre il modo!" (possibile easter egg che anticipa il ritorno di Diablo nella prossima espansione?)
Ares7170
27-12-2014, 22:15
Grazie a tutti, per stasera ho terminato l'interrogatorio :D
Inizierò col base e poi prenderò l'espansione appena disponibile al mio prezzo soglia psicologico (20€ direi, visto che mi penalizzano con le loro schifezze di client e l'obbligo immotivato per il gioco della connessione persistente).
P.S. Ma Diablo 3 può dirsi concluso o sono in programma altre espansioni?
"Dovrebbe" essere prevista un'altra espansione.
Ares7170
27-12-2014, 22:22
secondo me è probabile che facciano almeno un'altra espansione, in un modo o nell'altro hanno rivisitato tutte le varie classi di Diablo 2, manca solo qualcosa di simile al druido :D
quindi ci sarebbe materiale per una nuova classe simil-druido, anche per un possibile ritorno di Diablo o qualche altro vecchio boss tipo Baal o Mephisto
p.s.
c'è anche Adria in Atto 5 che dice "Diablo tornerà, trova sempre il modo!" (possibile easter egg che anticipa il ritorno di Diablo nella prossima espansione?)
Dubito che facciano un'altra classe dopo il crociato...
Er Monnezza
27-12-2014, 22:28
mica faranno un'espansione senza aggiungere una classe?, è una specie di tradizione ormai :D
in diablo 2 l'espansione aggiungeva 2 classi, in wow accade lo stesso, ogni espansione oltre ai contenuti aggiunge 1 o 2 classi
Dubito che facciano un'altra classe dopo il crociato...
aggiungono il druido :D :sofico: :sofico: :sofico: La mia classe preferita nel 2 :D
E se invece facessero un bel negromante?
mmmh..no tutte cose poco interessanti visto che c è gia chi ne fa le veci..
il monaco è una specie di druido alla bruce lee
il mago siamo sempre li..
lo sciamano simil negromante..
bò staremo a vedere...
mmmh..no tutte cose poco interessanti visto che c è gia chi ne fa le veci..
il monaco è una specie di druido alla bruce lee
il mago siamo sempre li..
lo sciamano simil negromante..
bò staremo a vedere...
Secondo il mio modesto parere, col nuovo stile grafico e una classe di negromante si potrebbero fare cose incredibili.. Ci sta alla perfezione ;)
Per chi dice che in diablo non c'è più niente da fare
https://www.youtube.com/watch?v=URDwcMx88U4
:asd:
Hyperion
28-12-2014, 10:36
Per chi dice che in diablo non c'è più niente da fare
https://www.youtube.com/watch?v=URDwcMx88U4
:asd:
Non per dire... ma se ti sembra un gameplay divertente questo... su schermo un casino infernale tanto che non sai chi sta facendo cosa, mob presi e buttati lì come enormi sacchi di hp da tirare giù, tutto incentrato sul mob control (stun, knockback, freeze, ...), mob immobili, dh idem...
Credo che di roba da rimettere a posto ce n'è a sufficienza...
Non per dire... ma se ti sembra un gameplay divertente questo... su schermo un casino infernale tanto che non sai chi sta facendo cosa, mob presi e buttati lì come enormi sacchi di hp da tirare giù, tutto incentrato sul mob control (stun, knockback, freeze, ...), mob immobili, dh idem...
Vedendo che fine ha fatto la 2.1.2......rimandata perchè.........c'è poco da fare. Alla Blizzard sembra che Diablo sia solo un peso...arrivati a questo punto devo sperare che aggiungano degli acquisti "cosmetici" in app, tipo pet, skin, auree ecc ecc se questo vorrebbe dire degli aggiustamenti sostanziali.
In fondo Path of Exile si mantiene così e non fosse per il lore veramente Anonimo (ed è un complimento) sarebbe l'hack n slash definitivo.
Io non ho parlato di divertimento... ho detto che ci sarebbe ancora qualcosa da fare ma non c'è più nessuno con cui farlo.
Il problema è che la fl è completamente vuota, il clan è vuoto, siamo in 5 quando va bene.
Se aggiungi che un wd ci vorrebbe sempre e comunque in party...
Io non ho parlato di divertimento... ho detto che ci sarebbe ancora qualcosa da fare ma non c'è più nessuno con cui farlo.
Il problema è che la fl è completamente vuota, il clan è vuoto, siamo in 5 quando va bene.
Se aggiungi che un wd ci vorrebbe sempre e comunque in party...
non c'è piu nessuno per ovvie ragioni: se tu anticipi che nella successiva patch ci saranno gli ancient, che farmo a fare? Intanto sto cercando il set firebird di Miraggio.....
Ecco il video della mia ultima run.
http://m.youtube.com/watch?v=91jdybWUDOs
ba intanto provo il ptr....vediamo come va la mia maghetta con la nuova patch :D
non c'è piu nessuno per ovvie ragioni: se tu anticipi che nella successiva patch ci saranno gli ancient, che farmo a fare? Intanto sto cercando il set firebird di Miraggio.....
Vuoi dirmi che la gente non gioca più perché nella 2.1.2 ci saranno gli ancient? hahahahahha ma valà.
A me non frega niente degli ancient... a me piacerebbe giocare e basta, ma non si può perché non c'è nessuno.
Vuoi dirmi che la gente non gioca più perché nella 2.1.2 ci saranno gli ancient? hahahahahha ma valà.
A me non frega niente degli ancient... a me piacerebbe giocare e basta, ma non si può perché non c'è nessuno.
io ho smesso per via degli ancient, magari anche qualcun altro ha fatto lo stesso.....intanto dell'implementazione della patch non si sa nulla...bisognerà attendere ancora un sacco di tempo :(
Actilius
28-12-2014, 12:54
qualche runnetta la si fa sempre, ma il gioco così non ha più molto da dire
ieri eravamo maghi a t 6 e pareva di stare a normal.
i grift sono strutturati mali e frustranti.
si gli ancient potranno essere un incentivo a fare qualche farmata in più, ma il gioco non offre ora come ora molto di più.
Actilius
28-12-2014, 12:55
io ho smesso per via degli ancient, magari anche qualcun altro ha fatto lo stesso.....intanto dell'implementazione della patch non si sa nulla...bisognerà attendere ancora un sacco di tempo :(
metà gennaio secondo me
Actilius
28-12-2014, 12:57
Vedendo che fine ha fatto la 2.1.2......rimandata perchè.........c'è poco da fare. Alla Blizzard sembra che Diablo sia solo un peso...arrivati a questo punto devo sperare che aggiungano degli acquisti "cosmetici" in app, tipo pet, skin, auree ecc ecc se questo vorrebbe dire degli aggiustamenti sostanziali.
In fondo Path of Exile si mantiene così e non fosse per il lore veramente Anonimo (ed è un complimento) sarebbe l'hack n slash definitivo.
sai come la penso su POE, con build che dipendono dal culo di beccare una gemma, il mercanteggiare continuo, un aspetto grafico ributtante, un albero delle abilità dispersivo.
io sarei anche disposto a pagare un abbonamento mensile, purchè inseriscano contenuti nuovi che diano novità ad un gameplay cmq frenetico, appagante e divertente (e il ripetersi delle stesse cose che annoia, non il gioco ins e)
sull'espansione, probabile che esca con una nuova classe ed atto ma non mi aspetterei rivoluzioni, si è capito che il gioco è modulatro in maniera rigida e tantissime novità non le possono introdurre.
speriamo in un diablo 4 (che magari giocherò con i gemelli oramai adolescenti con i ritmi di blizzy)
sai come la penso su POE, con build che dipendono dal culo di beccare una gemma, il mercanteggiare continuo, un aspetto grafico ributtante, un albero delle abilità dispersivo.
io sarei anche disposto a pagare un abbonamento mensile, purchè inseriscano contenuti nuovi che diano novità ad un gameplay cmq frenetico, appagante e divertente (e il ripetersi delle stesse cose che annoia, non il gioco ins e)
sull'espansione, probabile che esca con una nuova classe ed atto ma non mi aspetterei rivoluzioni, si è capito che il gioco è modulatro in maniera rigida e tantissime novità non le possono introdurre.
speriamo in un diablo 4 (che magari giocherò con i gemelli oramai adolescenti con i ritmi di blizzy)
Nah le gemme le hai tute facilmente, l'albero può essere dispersivo ma una volta fatto un pg che capisci come funziona difficilmente sbagli più nodi.
Io abbonamenti mensili non ne farò mai.....ma se introducessero degli acquisti in app di skin pet qualcosa forse comprerei giusto per supporto.
sarebbe piu corretto dire che ce ne sono pochi che hanno dps interessanti..
chi è ad un certo livello(dh)logicamente vorra mirare a mete diverse di chi ha dps medi..e si gioca sempre tra quelli..
se uno a voglia di giocare in pubblica di partite ce ne sono a migliaia:)
Fatto un 37 sul ptr (mio record personale sul normale) mi sembra 1 meno frustrante (quando si crepa si puo' respownare sul corpo) 2 il mago non mi sembra l'abbiano nerfato (le idree mi sembrano piu' reattive) 3 mi piace di piu' per via dei piloni (incontrati 3 lungo il cammino)
Brava blizzard
sai come la penso sandro.
a me sta sul cazzo giocare e sapere che mi sono messo addosso roba che poi domani butterò nel cesso.
il funzionamento del mio gioco ideale (che non so se esiste):
- ci metto una vita a vestire un pg perfetto
- il gear è universale, immutabile nel tempo, esistono i bis e soprattutto il gear perfetto non è alla portata di tutti
- una volta ottenuto il gear perfetto ha anche uno scopo: es. farci a botte con la gente nel pvp. perchè? perchè diablo è fatto per giocare a chi ce l ha più lungo. cosa che allo stato attuale delle cose non avviene.
ora ammesso ovviamente che in pochi la pensino cosi, e non che la cosa mi tocchi particolarmente, non puoi negare che passate "n"mila ore + non avere un vero scopo + rosicare a ricominciare da zero ogni volta come unico semi stimolo....bhe anche il fan piu sfegatato alla 4/5a volta che fai sto giochetto si scassa i coglioni e molla.
e poi dite che con diablo3 non ci si emoziona piu..
questa sera mi ha mollato un mezzafusto che non avevo mai visto..
http://eu.battle.net/d3/it/item/baleful-remnant
I nemici uccisi finché Campione di Akarat è attivo si trasformano in avatar della Falange per 10 secondi
me l ha mollato da schifo pero ragazzi ,in pratica uso sia carica bestiale che falange con i soldati che con lo scudo(unico pezzo perfetto che ho)ho la doppia carica e una marea di avatar..
purtroppo l anello unione eterna non ce l ho piu altrimenti sarebbe stato bello vedere se gli avatar mi duravano 20 secondi..
una buil falange doppia non sarebbe male..:D farebbe un botto di danni..ma il mezzafusto dovrebbe essere decente(il mio non lo è neanche vagamente ed impossibile da sistemare..usare un dono di ramaldini mi sembrava sprecato)..
credo sia anche piuttosto raro purtroppo..
una buil simile la vedrei molto competitiva(alla faccia degli amici dh:asd: )
VirusITA
29-12-2014, 00:16
e poi dite che con diablo3 non ci si emoziona piu..
questa sera mi ha mollato un mezzafusto che non avevo mai visto..
http://eu.battle.net/d3/it/item/baleful-remnant
I nemici uccisi finché Campione di Akarat è attivo si trasformano in avatar della Falange per 10 secondi
me l ha mollato da schifo pero ragazzi ,in pratica uso sia carica bestiale che falange con i soldati che con lo scudo(unico pezzo perfetto che ho)ho la doppia carica e una marea di avatar..
purtroppo l anello unione eterna non ce l ho piu altrimenti sarebbe stato bello vedere se gli avatar mi duravano 20 secondi..
una buil falange doppia non sarebbe male..:D farebbe un botto di danni..ma il mezzafusto dovrebbe essere decente(il mio non lo è neanche vagamente ed impossibile da sistemare..usare un dono di ramaldini mi sembrava sprecato)..
credo sia anche piuttosto raro purtroppo..
una buil simile la vedrei molto competitiva(alla faccia degli amici dh:asd: )
Quel mazzafrusto, anche se perfetto, per una build falange di livello alto è comunque molto inferiore alla fornace o al macellacoso (rispettivamente +% èlite e +% danni fisici).
sai come la penso sandro.
a me sta sul cazzo giocare e sapere che mi sono messo addosso roba che poi domani butterò nel cesso.
il funzionamento del mio gioco ideale (che non so se esiste):
- ci metto una vita a vestire un pg perfetto
- il gear è universale, immutabile nel tempo, esistono i bis e soprattutto il gear perfetto non è alla portata di tutti
- una volta ottenuto il gear perfetto ha anche uno scopo: es. farci a botte con la gente nel pvp. perchè? perchè diablo è fatto per giocare a chi ce l ha più lungo. cosa che allo stato attuale delle cose non avviene.
ora ammesso ovviamente che in pochi la pensino cosi, e non che la cosa mi tocchi particolarmente, non puoi negare che passate "n"mila ore + non avere un vero scopo + rosicare a ricominciare da zero ogni volta come unico semi stimolo....bhe anche il fan piu sfegatato alla 4/5a volta che fai sto giochetto si scassa i coglioni e molla.
Capisco benissimo Giulio e so come la pensi.
A me il gioco piace ancora e secondo me avrebbe ancora delle potenzialità, a prescindere dagli ancient o meno.
Più di metà del clan penso che non abbia neanche mai provato un 40, quindi non capisco perchè sia vuoto. Io non dico che vorrei fare un 53 come i top players, ma cacchio provare a fare un 45 si... secondo me è alla portata con un buon team.
Chiaro che a far rift t6 a ripetizione ci si stufa. Chiaro che con 4 dh non si va da nessuna parte.
Ci vuole un party fatto bene, una sfida, allora diventa bello.
Mi dispiace perchè so già come andrà: esce la 2.1.2, tutti online per 2 settimane, un mese e poi di nuovo il nulla.
cicciobast5000
29-12-2014, 08:02
A me il gioco piace ancora e secondo me avrebbe ancora delle potenzialità, a prescindere dagli ancient o meno.
Più di metà del clan penso che non abbia neanche mai provato un 40, quindi non capisco perchè sia vuoto. Io non dico che vorrei fare un 53 come i top players, ma cacchio provare a fare un 45 si... secondo me è alla portata con un buon team.
Chiaro che a far rift t6 a ripetizione ci si stufa. Chiaro che con 4 dh non si va da nessuna parte.
Mi dispiace perchè so già come andrà: esce la 2.1.2, tutti online per 2 settimane, un mese e poi di nuovo il nulla.
Credo sia inevitabile ed è una conseguenza delle castronerie pensate dai geni blizzi
Giulio ha ragione, 2000 ore passate a farmare per poi scoprire che A) se partivi un anno e mezzo dopo in 2 settimane avevi la stessa roba di chi ha iniziato at the beginning B) puoi allegramente buttare tutto nella spazzatura tanto tra poco si riparte tutti da 0
Il potenziale l'hanno sempre avuto sotto mano, D3 ammettiamolo è un bel gioco dove abbiamo speso migliaia di ore, che poi l'abbiano spesso buttato nel water è altrettanto palese
Poi se la domanda è perché la risposta penso sia sempre quella...non ci vogliono investire perché costa troppo e da poco ritorno rispetto a HS o HOTS
Ares7170
29-12-2014, 08:33
Questa è la mia stessa preoccupazione: esce la patch, hype per due settimane, e poi ci ritroviamo ad essere i soliti quattro gatti...
Capisco anche che, se l'unico nuovo contenuto del gioco diventa ogni volta il reset degli item (perché tali sono gli ancient), l'esperienza per molti possa anche diventare disincentivante, però sono d'accordo quando si dice che il gioco avrebbe ancora potenzialità...
Ares7170
29-12-2014, 08:40
Credo sia inevitabile ed è una conseguenza delle castronerie pensate dai geni blizzi
Giulio ha ragione, 2000 ore passate a farmare per poi scoprire che A) se partivi un anno e mezzo dopo in 2 settimane avevi la stessa roba di chi ha iniziato at the beginning B) puoi allegramente buttare tutto nella spazzatura tanto tra poco si riparte tutti da 0
Il potenziale l'hanno sempre avuto sotto mano, D3 ammettiamolo è un bel gioco dove abbiamo speso migliaia di ore, che poi l'abbiano spesso buttato nel water è altrettanto palese
Poi se la domanda è perché la risposta penso sia sempre quella...non ci vogliono investire perché costa troppo e da poco ritorno rispetto a HS o HOTS
Ma l'alternativa, oggettivamente, quale sarebbe? Mettiamoci anche dal loro punto di vista: non possono investire continuamente risorse nel proporre contenuti pve senza avere un ritorno economico...(che poi abbiano strombazzato il pvp e questo, praticamente, non esista, questo fa parte delle cazzate che hanno combinato...)
Quindi la via più breve e meno dispendiosa è contare sulla scimmia dell'adepto diablesco che punta ad avere il miglior gear maxato...
Quel mazzafrusto, anche se perfetto, per una build falange di livello alto è comunque molto inferiore alla fornace o al macellacoso (rispettivamente +% èlite e +% danni fisici).
vero,ma da giocare è molto piu divertente come buil..
tanto comunque sia il crociato non va lontano come dps..ovvero,danni puo farne e parecchi ma non puo fare come un dh che molla le torrette e poi se la da a gambe a nascondersi aspettando che facciano il loro dovere..
deve stare in mezzo alla mischia e sono crocette a gogo..
non so come facciano a fare 49 g rift col crociato ma immagino che dipenda dalle gemme e da parecchie ore di farming per avere anelli e amuleti perfetti..
poi se ti capitano l g rift con le solite 2/3 mappe con buche e corridoi stretti ,sei fregato..:(
Ma l'alternativa, oggettivamente, quale sarebbe? Mettiamoci anche dal loro punto di vista: non possono investire continuamente risorse nel proporre contenuti pve senza avere un ritorno economico...(che poi abbiano strombazzato il pvp e questo, praticamente, non esista, questo fa parte delle cazzate che hanno combinato...)
Quindi la via più breve e meno dispendiosa è contare sulla scimmia dell'adepto diablesco che punta ad avere il miglior gear maxato...
ora mi linciate..
io pagherei volentieri un abbonamento se dessero mappe nuove periodicamente e curassero il gioco..a me diablo3 piace e non poco..purtroppo l assenza delle suddette cose porta alla noia e stanchezza..sei senza uno scopo come dicevate giustamente..
qualcuno si è lamentato della grafica..a me piace pure quella..mentre trovo improponibile quella di WOW e HOT per esempio..ma nessuno la commenta...
Salve a tutti!
Ho una domanda: A parità di drop e lvl ma a difficoltà differenti, le statistiche
cambiano?
Il dubbio nasce dal fatto che di recente ho droppato a difficoltà "difficile"
la Maximus, che di base ha 3100 dps; mi chiedevo se per esempio droppasse
a tormento VI che statistiche potrebbe avere.
Salve a tutti!
Ho una domanda: A parità di drop e lvl ma a difficoltà differenti, le statistiche
cambiano?
Il dubbio nasce dal fatto che di recente ho droppato a difficoltà "difficile"
la Maximus, che di base ha 3100 dps; mi chiedevo se per esempio droppasse
a tormento VI che statistiche potrebbe avere.
Non cambia molto.
Ci sono oggetti che potrai trovare solo a torment, a livelli più elevati troverai più leggendari (a patto di essere abbastanza veloce), ma dal punto di vista dei roll la difficoltà non ha alcuna influenza.
ora mi linciate..
io pagherei volentieri un abbonamento se dessero mappe nuove periodicamente e curassero il gioco..a me diablo3 piace e non poco..purtroppo l assenza delle suddette cose porta alla noia e stanchezza..sei senza uno scopo come dicevate giustamente..
qualcuno si è lamentato della grafica..a me piace pure quella..mentre trovo improponibile quella di WOW e HOT per esempio..ma nessuno la commenta...
secondo me bisogna aspettare non questa patch ma la successiva se adderanno per davvero i nuovi set, quelli si che ci vorrebbero....spero solo che la implementeranno prima del 2016 :asd: :asd:
poi dovrebbero fare di nuovo una simil casa d'aste del tipo: vuoi il set completo del personaggio x? paga un tot, vuoi quel leggendario introvabile? Paga y, cosi chi non vuole farmare ha tutto pronto stile hots cosi avrebbero gli inbtroiti di cui hanno bisogno
fatta una devastazione ancient :cry: fa piu danno della fornace :cry: :muro: :muro:
p.s. come si disinstalla il ptr?
ora mi linciate..
L'abbonamento? ma anche NO dai... al limite potrebbero fare come su PoE con acquisti "cosmetici" per avere qualche introito.
Per la grafica... non credo che la gente si lamenti della grafica in se, piuttosto dei colori troppo "vivi" che gli tolgono quell'aspetto "dark" che dovrebbe avere ma cmq si può risolvere utilizzando DarkerD3.
La grafica di WoW e HotS non è improponibile, può piacere o no... è questione di gusti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
poi dovrebbero fare di nuovo una simil casa d'aste del tipo: vuoi il set completo del personaggio x? paga un tot, vuoi quel leggendario introvabile? Paga y, cosi chi non vuole farmare ha tutto pronto stile hots cosi avrebbero gli inbtroiti di cui hanno bisogno
fatta una devastazione ancient :cry: fa piu danno della fornace :cry: :muro: :muro:
p.s. come si disinstalla il ptr?
sinceramente non vedo come l acquistare un set bello che pronto possa rendere migliore il gioco..ma è sempre un a mia opinione..
la casa d aste potrebbe far avvicinare solo quelli interessati a lucrare..non vedo altro..
uno giocherebbe per tirare su qualche soldo alla fine..
la mia concezione di divertimento è un po diversa.
L'abbonamento? ma anche NO dai... al limite potrebbero fare come su PoE con acquisti "cosmetici" per avere qualche introito.
Per la grafica... non credo che la gente si lamenti della grafica in se, piuttosto dei colori troppo "vivi" che gli tolgono quell'aspetto "dark" che dovrebbe avere ma cmq si può risolvere utilizzando DarkerD3.
La grafica di WoW e HotS non è improponibile, può piacere o no... è questione di gusti.
certamente i gusti non si discutono:)
per l abbonamento,parliamoci chiaro..che soldi vuoi che facciano vendendo qualche item/oggetto?
un entrata fissa garantita stai tranquillo che gli farebbe muovere il :ciapet: !
ma senza arrivare a questo basterebbe che sfornassero i pacchetti come negli altri giochi..vuoi mappe e oggetti nuovi?ti prendi il pacchetto da 10 euro..non vuoi spendere?te ne stai e non ti lamenti..quest ultima soluzione sarebbe la piu gradita..
avere pach su pach gratuite vediamo a cosa porta:(
sinceramente non vedo come l acquistare un set bello che pronto possa rendere migliore il gioco..ma è sempre un a mia opinione..
la casa d aste potrebbe far avvicinare solo quelli interessati a lucrare..non vedo altro..
uno giocherebbe per tirare su qualche soldo alla fine..
la mia concezione di divertimento è un po diversa.
certamente i gusti non si discutono:)
per l abbonamento,parliamoci chiaro..che soldi vuoi che facciano vendendo qualche item/oggetto?
un entrata fissa garantita stai tranquillo che gli farebbe muovere il :ciapet: !
ma senza arrivare a questo basterebbe che sfornassero i pacchetti come negli altri giochi..vuoi mappe e oggetti nuovi?ti prendi il pacchetto da 10 euro..non vuoi spendere?te ne stai e non ti lamenti..quest ultima soluzione sarebbe la piu gradita..
Il.commercio è sempre una componente divertente. E cosi non ti obbliga a farmare 24/7
Ares7170
29-12-2014, 16:50
Questa via non sarebbe percorribile, perché impedirebbe a chi non ha acquistato il pacchetto di giocare insieme a chi lo ha fatto: tanto vale, allora, porre un fee mensile...
Il sistema per temperare l'rng lo avevano, ma piuttosto che sbattersi per eliminarne le storture, hanno semplicemente preferito seguire la via più semplice (sotto la spinta dei forcaioli per cui "l'AH è il male!!!") brasandolo via...
Questa via non sarebbe percorribile, perché impedirebbe a chi non ha acquistato il pacchetto di giocare insieme a chi lo ha fatto: tanto vale, allora, porre un fee mensile...
non vedo perche non possa essere percorribile..gli altri giochi funzionano benissimo cosi..e anche diablo3..se non compri l espansione niente 5 atto,crociato ecc..
e non credo che uno che non sia disposto a spendere 10 euro ogni 4/6 mesi lo sia a pagare un cannone mensile..
le cose gratis non esistono..noi lavoriamo e vogliamo essere pagati..anche i team blizzard..
chi vuole un gioco,pagarlo all acquisto e basta che poi non si lamenti se non si fa nulla per migliorarlo..
nessuna polemica o altro,ma bisogna rendersi conto che è cosi!
Ares7170
29-12-2014, 17:31
non vedo perche non possa essere percorribile..gli altri giochi funzionano benissimo cosi..e anche diablo3..se non compri l espansione niente 5 atto,crociato ecc..
e non credo che uno che non sia disposto a spendere 10 euro ogni 4/6 mesi lo sia a pagare un cannone mensile..
le cose gratis non esistono..noi lavoriamo e vogliamo essere pagati..anche i team blizzard..
chi vuole un gioco,pagarlo all acquisto e basta che poi non si lamenti se non si fa nulla per migliorarlo..
nessuna polemica o altro,ma bisogna rendersi conto che è cosi!
Ma l'espansione ti esce una volta all'anno ...Diablo non è concepibile come WoW, almeno al suo stato attuale...
Ma l'espansione ti esce una volta all'anno ...Diablo non è concepibile come WoW, almeno al suo stato attuale...
non illudermi che poi ci spero:D
se a maggio avessi un altra espansione sarei contento:)
non illudermi che poi ci spero:D
se a maggio avessi un altra espansione sarei contento:)
potrebbero fare dei dlc a pagamento ad esempio nel primo potrebbero mettere nuovi set per tutte le classi, nel secondo nuovi posti da esplorare, nel terzo magari il pvp che cosi sarebbero pagati per il supporto e per l'aggiunta di nuovi contenuti
potrebbero fare dei dlc a pagamento ad esempio nel primo potrebbero mettere nuovi set per tutte le classi, nel secondo nuovi posti da esplorare, nel terzo magari il pvp che cosi sarebbero pagati per il supporto e per l'aggiunta di nuovi contenuti
esatto!è quello che auspico..:)
ps..non chiedermi perche o per come ma dopo che sei andato via i varchi verso gli uber li apriva.
misteri di diablo:D
.mi son fatto l anello..ma oserei dire inutile a parte il 45% di esperieza aggiuntiva..
esatto!è quello che auspico..:)
ps..non chiedermi perche o per come ma dopo che sei andato via i varchi verso gli uber li apriva.
misteri di diablo:D
.mi son fatto l anello..ma oserei dire inutile a parte il 45% di esperieza aggiuntiva..
ma speriamo facciano una cosa simil quella che ho scirtto....per i varchi bo non saprei perchè non li apriva :confused: i misteri di diablo :asd: :asd:
Rainy nights
29-12-2014, 22:20
Non vi seguo da un po', complice il poco tempo al pc e le scarse novità in casa blizzard. Al momento sono presa da grim dawn nei ritagli di tempo (abbandonato anche hots oramai), ma mi chiedevo che fine avesse fatto la tanto promessa patch di d3.
Er Monnezza
29-12-2014, 22:38
hanno rimandato a dopo le feste :stordita:
immagino che per feste sia compreso anche capodanno, quindi stando ai tempi blizzard se ne riparlerà alla settimana dopo capodanno :mc:
Ale Ale Ale
30-12-2014, 00:13
La mia personalissima opinione si riassume in: non è che non hanno voglia di fare una ceppa, semplicemente diablo 3 ha un design sbagliato. Non è diablo e non c'è davvero via d'uscita. Il problema è che il vecchio team, quello di diablo 1 e 2, non c'è più. Mancano idee, manca innovazione, mancano appassionati di diablo in blizzard.
Chi dice che pretendiamo ad avere le cose gratis sbaglia in 2 modi. Il primo è che la gente chiede perché diablo è sinonimo di altissima longevità. Non si può escludere questo fattore, e non si può far finta di nulla.
Il secondo è prettamente economico. Quante copie di d3 e RoS hanno venduto? Quanti soldi hanno fatto? Si parla di decine di milioni di dollari: potevano fare bene il gioco, e nessuno avrebbe avuto da scassare i maroni. Invece lhanno fatto male, e ora se ne palesano le conseguenze. Il problema di blizzard è che c'è una conseguenza sul lungo periodo, marketing. Sia per la prossima espansione, sia per un ipotetico diablo 4 nel 2040, sia per i futuri titoli, anche diversi da diablo.
Hanno fatto già tanti errori con diablo 3. Dlc e pagamenti mensili sono il modo migliore per distruggere del tutto il brand..
Diablo è sanctuary, daungeons, random degli ambienti, stats, skill, hp e mana, oggetti unici, trade, chat di battlenet "1", pvp, pk, normal nightmare ed hell, oscurità, cain.
Le strade erano 2: copiare e migliorare diablo 2 LOD, oppure fare qualcosa tipo marvel heroes, ma con lore e budget del brand diablo. Ora possiamo solo cercare le differenze.
La mia personalissima opinione si riassume in: non è che non hanno voglia di fare una ceppa, semplicemente diablo 3 ha un design sbagliato. Non è diablo e non c'è davvero via d'uscita. Il problema è che il vecchio team, quello di diablo 1 e 2, non c'è più. Mancano idee, manca innovazione, mancano appassionati di diablo in blizzard.
Chi dice che pretendiamo ad avere le cose gratis sbaglia in 2 modi. Il primo è che la gente chiede perché diablo è sinonimo di altissima longevità. Non si può escludere questo fattore, e non si può far finta di nulla.
Il secondo è prettamente economico. Quante copie di d3 e RoS hanno venduto? Quanti soldi hanno fatto? Si parla di decine di milioni di dollari: potevano fare bene il gioco, e nessuno avrebbe avuto da scassare i maroni. Invece lhanno fatto male, e ora se ne palesano le conseguenze. Il problema di blizzard è che c'è una conseguenza sul lungo periodo, marketing. Sia per la prossima espansione, sia per un ipotetico diablo 4 nel 2040, sia per i futuri titoli, anche diversi da diablo.
Hanno fatto già tanti errori con diablo 3. Dlc e pagamenti mensili sono il modo migliore per distruggere del tutto il brand..
Diablo è sanctuary, daungeons, random degli ambienti, stats, skill, hp e mana, oggetti unici, trade, chat di battlenet "1", pvp, pk, normal nightmare ed hell, oscurità, cain.
Le strade erano 2: copiare e migliorare diablo 2 LOD, oppure fare qualcosa tipo marvel heroes, ma con lore e budget del brand diablo. Ora possiamo solo cercare le differenze.
ti parlo da noob del gioco..anche se son paragon 500 non ho vissuto diablo dall inizio come voi "anziani"..faccio questa premessa per farti comprendere la mia visione della cosa..
io solo su diablo 3 sento dire e fare certi discorsi..io vedo solo la sindrome del T-REX(braccine corte:D )..
un gioco per essere veramente longevo ha bisogno di iniezioni di novità..hai ragione,tanto fa il concept di partenza è questo a rendere diablo un gioco longevo in partenza..ma per longevo che sia avra un "arrivo" prima o poi..
ora mettiti nei panni della blizzard..credi veramente che chi fa impresa pensi "ho guadagnato decine di milioni di dollari con la vendita di diablo3 e sono a posto,dò ai miei utenti pach e ambientazioni gratis vita natural durante"..
non è cosi che funziona..
chi paga un team che produca idee e ambientazioni nuove?
tu lavoreresti a gratis?io no..un impresa idem..deve avere un riscontro continuo per motivare degli investimenti..
e che motivazioni vuoi che abbia se non si vogliono pagare i DLC e non si paga un canone..
lavoreranno semplicemente sulla nuova espansione e nel mentre metteranno qui e la delle "caramelle" per gli utenti nell attesa di ciò..giusto per mantenere un minimo di attenzione sul prodotto durante il periodo "morto"..
cerca di capire il mio punto di vista..in tutti i giochi i DLC sono normali e accettati senza polemiche(sempre se i contenuti sono validi e valgono la spesa)..in questo gioco sono visti come l anticristo e continuo a non comprendere il perche..
non che mi faccia schifo avere le cose gratis..
Ale Ale Ale
30-12-2014, 09:45
Bah, i dlc sono la maledizione della nuova generazione di giochi. Prima, al massimo, c'erano le espansioni. Ora invece i giochi vengono concepiti castrati all'inizio per propinare dlc dopo. Così si paga un gioco non finito e i dlc per avere contenuti che sarebbero dovuti esserci fin dall'inizio.
Detto ciò, a me non interessa un fico secco di cosa la massa si sia abituata ad avere. Io, ad esempio, non sono paragon 500, sono forse paragon 300 in hardcore, in softcore avevo già smesso quando li hanno introdotti. Ma ho giocato in battlenet sia a Diablo 1, sia a Diablo 2, e ciò che ho descritto prima ha funzionato alla grande, tanto che D2 LOD è stato giocato per un decennio e oltre, senza dlc ne altro.
Pochi mesi dopo l'uscita dissi che, per come è concepito, D3 non avrebbe avuto la stessa longevità dei predecessori. Ebbene ciò si sta avverando.
Ma il tutto si riassume in queste domande:
È un bel gioco? Si.
Ne vale i soldi spesi fin'ora? Si.
È degno del nome che porta? No.
Perché no? I motivi sono molti e ripetuti allo sfinimento (ci siamo pure scannati qui nel thread). Non c'è più fiducia verso blizzard, e lo dicono i numeri, non lo dico io.
Diablo 1 ha creato un genere, D2 ne è stato l'apice e D3 ne è la peggiore rappresentazione.
Serve endgame, serve competizione. Non numeri. Diablo 1 e Diablo 2 hanno resistito anni, senza far pagare agli utenti, grazie al design e al pvp.
Il design di D3 è terribile ed è praticamente impossibile da correggere, mentre ciò che dovrebbero fare è dare sto maledetto pvp. Forse, FORSE, con il pvp possono sperare di recuperare terreno. E anche il trade.
Il problema è che il design è tale per cui sia pvp sia trade sono difficilmente gestibili.
Poi, per carità, questo è il mio pensiero. Ben contento se c'è ancora qualcuno che si diverte. Ma non è il mio caso e, da affezionato della saga, non pagherei altri soldi. E no, non devono lavorare gratis, devono lavorare per farsi perdonare, visto che i soldi che hanno presi li hanno presi per l'hype, non per il gioco. Se si fosse chiamato "cliccacliccaammazzaammazza" nessuno ci avrebbe giocato così tanto. E, visto che le persone non dimenticano, se sperano di vendere un'altra o più espansioni, o un seguito, devono rimediare all'errore fatto.
In ultimo, tanto per essere chiari, parliamo di blizzard. 1 MILIARDO DI DOLLAR DI UTILI NETTI. Se c'è una software house che può permettersi di rimediare ad errori è proprio blizzard. Come dico da un po': blizzard dovrebbe chiedere scusa, fare diablo 4 e fare uno sconto a chi ha comprato D3 e RoS.
Bah, i dlc sono la maledizione della nuova generazione di giochi. Prima, al massimo, c'erano le espansioni. Ora invece i giochi vengono concepiti castrati all'inizio per propinare dlc dopo. Così si paga un gioco non finito e i dlc per avere contenuti che sarebbero dovuti esserci fin dall'inizio.
Detto ciò, a me non interessa un fico secco di cosa la massa si sia abituata ad avere. Io, ad esempio, non sono paragon 500, sono forse paragon 300 in hardcore, in softcore avevo già smesso quando li hanno introdotti. Ma ho giocato in battlenet sia a Diablo 1, sia a Diablo 2, e ciò che ho descritto prima ha funzionato alla grande, tanto che D2 LOD è stato giocato per un decennio e oltre, senza dlc ne altro.
Pochi mesi dopo l'uscita dissi che, per come è concepito, D3 non avrebbe avuto la stessa longevità dei predecessori. Ebbene ciò si sta avverando.
Ma il tutto si riassume in queste domande:
È un bel gioco? Si.
Ne vale i soldi spesi fin'ora? Si.
È degno del nome che porta? No.
Perché no? I motivi sono molti e ripetuti allo sfinimento (ci siamo pure scannati qui nel thread). Non c'è più fiducia verso blizzard, e lo dicono i numeri, non lo dico io.
Diablo 1 ha creato un genere, D2 ne è stato l'apice e D3 ne è la peggiore rappresentazione.
Serve endgame, serve competizione. Non numeri. Diablo 1 e Diablo 2 hanno resistito anni, senza far pagare agli utenti, grazie al design e al pvp.
Il design di D3 è terribile ed è praticamente impossibile da correggere, mentre ciò che dovrebbero fare è dare sto maledetto pvp. Forse, FORSE, con il pvp possono sperare di recuperare terreno. E anche il trade.
Il problema è che il design è tale per cui sia pvp sia trade sono difficilmente gestibili.
Poi, per carità, questo è il mio pensiero. Ben contento se c'è ancora qualcuno che si diverte. Ma non è il mio caso e, da affezionato della saga, non pagherei altri soldi. E no, non devono lavorare gratis, devono lavorare per farsi perdonare, visto che i soldi che hanno presi li hanno presi per l'hype, non per il gioco. Se si fosse chiamato "cliccacliccaammazzaammazza" nessuno ci avrebbe giocato così tanto. E, visto che le persone non dimenticano, se sperano di vendere un'altra o più espansioni, o un seguito, devono rimediare all'errore fatto.
In ultimo, tanto per essere chiari, parliamo di blizzard. 1 MILIARDO DI DOLLAR DI UTILI NETTI. Se c'è una software house che può permettersi di rimediare ad errori è proprio blizzard. Come dico da un po': blizzard dovrebbe chiedere scusa, fare diablo 4 e fare uno sconto a chi ha comprato D3 e RoS.
bhè,non posso darti torto e comprendo benissimo quello che intendi..
ma ormai funziona cosi:(
non dico che sia giusto naturalmente ma sono logiche di mercato..puntano al profitto e se ne fregano altamente di quello che pensa una fascia dell utenza..figurati se gli sfiora l idea di farsi "perdonare" con contenuti nuovi a gratis o scontati..
ragionano da impresa..per tot utenti vecchi persi,tot nuovi guadagnati..tirano le somme e vedono quello che conviene al loro portafoglio..
tanto per chiarire,non sto dicendo che il tuo pensiero sia sbagliato..sto dicendo che il mercato ora va cosi che si accetti o meno..
e se si vuole di piu bisogna mettere mano al portafoglio..
pensare il contrario è inverosimile visto le attuali leggi del mercato..profitto su tutto anche se c è una perdita di qualità del prodotto.
Andrea 84
30-12-2014, 14:24
Non vi seguo da un po', complice il poco tempo al pc e le scarse novità in casa blizzard. Al momento sono presa da grim dawn nei ritagli di tempo (abbandonato anche hots oramai), ma mi chiedevo che fine avesse fatto la tanto promessa patch di d3.
Scusate OT:
Com'è G.D. ? Su steam è in saldo e ci stavo facendo un pensierino...
Rainy nights
30-12-2014, 15:01
Scusate OT:
Prendilo. Merita.
Scusate OT:
Se hai giocato a Titan quest è quasi uguale e a me TQ è piaciuto tantissimo.
Su 4 previsti ce ne sono 2 e l'inizio del terzo. E' in early access
Prendilo. Merita.
Possiede il dono della sintesi <3
!@ndre@!
30-12-2014, 15:47
Ma Grim Dawn non è ancora completo vero?
Ma Grim Dawn non è ancora completo vero?
No.....ho aggiunto dopo. Ma costava la metà con i saldi steam.....tanto l'avrei comunque preso.
Rainy nights
30-12-2014, 16:26
Insieme a tanti altri doni.
Insieme a tanti altri doni.
Tra i quali spicca la modestia :P
Su 4 previsti ce ne sono 2 e l'inizio del terzo. E' in early access
A me tq ha annoiato dopo 35 minuti circa.
Se mai toccherò nuovamente un hns sarà per finire diablo 2. Ah, forse torchlight.
Tra i quali spicca la modestia :P
non dimenticare l'umiltà.
Rainy nights
30-12-2014, 16:38
Abbiamo distrutto i quote!
Er Monnezza
30-12-2014, 16:53
A me tq ha annoiato dopo 35 minuti circa.
Se mai toccherò nuovamente un hns sarà per finire diablo 2. Ah, forse torchlight.
35 minuti di titan quest sono niente, il divertimento inizia dopo che lo finisci almeno una volta, ricominci con la difficoltà successiva, come si faceva in diablo 2, e si trovano oggetti migliori rispetto al livello di difficoltà precedente, inizi a provare varie build, vari set man mano che li trovi etc.etc.
35 minuti di titan quest sono niente, il divertimento inizia dopo che lo finisci almeno una volta, ricominci con la difficoltà successiva, come si faceva in diablo 2, e si trovano oggetti migliori rispetto al livello di difficoltà precedente, inizi a provare varie build, vari set man mano che li trovi etc.etc.
Infatti mi sa che non ha nemmeno sbloccato la seconda maestria da combinare con la prima.
Actilius
30-12-2014, 17:39
Grim Dawn lo prenderò certamente, ma quando sarà terminato.
The earliest the Season will end is February 3, 2015
E io che speravo durasse un mese.
quindi niente patch fino a febbraio?
possibile che sono l unico che sta giocando a dragon age inquisition?
tra l altro ora lo danno col 30% di sconto..naturalmente col :ciapet: che ho, l ho comprato prima dell offerta:(
comunque merita davvero:)
Rainy nights
30-12-2014, 20:22
Ricorda cosa devi fare due giorni prima :)
Actilius
30-12-2014, 20:29
quindi niente patch fino a febbraio?
non è detto. anche la season 1 è stata lanciata qualche giorno dopo la patch.
io spero sempre entro la prima quindicina di gennaio
Ricorda cosa devi fare due giorni prima :)
Ma c'era, o c'è, pure il bonus xp per le feste e tu ancora non ti muovi :mbe:
Rainy nights
30-12-2014, 21:18
Ma c'era, o c'è, pure il bonus xp per le feste e tu ancora non ti muovi :mbe:
Non ho tempo. Lavoro praticamente sempre :(
Non ho tempo. Lavoro praticamente sempre :(
e giochi a grim coso...
Il primo in season è paragon 994 :mbe:
In 4 mesi: è una roba fuori di testa.
Cmq Gabynator in totale è ancora davanti: 1142 :p
Il primo in season è paragon 994 :mbe:
In 4 mesi: è una roba fuori di testa.
Cmq Gabynator in totale è ancora davanti: 1142 :p
della serie no life:D
Neofreedom
01-01-2015, 08:53
Auguri di Buon Anno a Voi e alle Vostre Famiglie :)
teoenaty
02-01-2015, 00:24
Ciao stasera giochicchiando in pubblica,faccio un grift 19(io mago lui barbaro )...avevo la chiave quindi ho detto ma si dai...finisco e la droppo...FORNACE!Lo so che ci sarà la patch,gli ancient ecc...ma cmq è un buon inizio dell'anno no?
Ciao stasera giochicchiando in pubblica,faccio un grift 19(io mago lui barbaro )...avevo la chiave quindi ho detto ma si dai...finisco e la droppo...FORNACE!Lo so che ci sarà la patch,gli ancient ecc...ma cmq è un buon inizio dell'anno no?
be,dipende dai punti di vista...
è molto molto rara..averla droppata ora non è un vantaggio..anzi..
VirusITA
02-01-2015, 11:11
be,dipende dai punti di vista...
è molto molto rara..averla droppata ora non è un vantaggio..anzi..
Anzi cosa? :asd: non è che si è giocato il suo unico tentativo di drop nella vita :D
Anzi cosa? :asd: non è che si è giocato il suo unico tentativo di drop nella vita :D
no ma ci va molto vicino;)
tanto dipende da quante ore giochera a diablo3..
c è chi la fornace la vista a paragon 700..c è chi come me l ha vista a paragon 300 e poi piu neanche l ombra..e a paragon 500 sono in media 1000 ore di gioco..ed è una vita che gioco solo a T6..
quanto tempo decidera di dedicare al game?
sono tutte considerazioni da fare..motivo per cui la mia affermazione non mi sembra affatto fuori luogo.
VirusITA
02-01-2015, 15:09
no ma ci va molto vicino;)
tanto dipende da quante ore giochera a diablo3..
c è chi la fornace la vista a paragon 700..c è chi come me l ha vista a paragon 300 e poi piu neanche l ombra..e a paragon 500 sono in media 1000 ore di gioco..ed è una vita che gioco solo a T6..
quanto tempo decidera di dedicare al game?
sono tutte considerazioni da fare..motivo per cui la mia affermazione non mi sembra affatto fuori luogo.
Ma statisticamente averla droppata adesso non cambia il futuro... C'è una probabilità % di drop del singolo oggetto, per questo giocare 1000h ti consente di arrivare vicino al drop certo, ma la statistica non ti esclude di dropparne due nel giro di un'ora :D
Ma statisticamente averla droppata adesso non cambia il futuro... C'è una probabilità % di drop del singolo oggetto, per questo giocare 1000h ti consente di arrivare vicino al drop certo, ma la statistica non ti esclude di dropparne due nel giro di un'ora :D
naturalmente c è la possibilita che te ne cadano 2 in un ora come dici..come c è la possibilita di fare sei al super enalotto o di comprare due "turista per sempre" e trovare in tutte due il doppio turista:D
Rainy nights
02-01-2015, 16:05
Boni con la statistica, non fatemi prendere bacchetta e occhiali da maestrina all'inizio dell'anno!!
Sent from Magrathea using a Supercomputer
ovvio, ma è un drop rarissimo, sicuramente prima di trpvarne un'altra passerà del tempo.
E' un po' uno spreco visto che appena ci saraà la patch quella fornace sarà sorpassata da armi meno rare come potrebbe essere una sunkeeper ancient.
Boni con la statistica, non fatemi prendere bacchetta e occhiali da maestrina all'inizio dell'anno!!
Infatti, non aggiungete altro per l'amor di dio.... sennò inizia a sciorinarci un papiro di roba immensa che solo lei capisce :blah: :asd:
Rainy nights
02-01-2015, 21:08
Infatti, non aggiungete altro per l'amor di dio.... sennò inizia a sciorinarci un papiro di roba immensa che solo lei capisce :blah: :asd:
:flower: Dopo la patch torni a giocare con me????
charliesmith
03-01-2015, 09:02
ciao, sto giocando a diablo per arrivare a livello 70 e finalmente poter giocare anche io in multiplayer. come personaggio ho un mago e sono a livello 41. ho cresciuto il personaggio in maniera molto superficiale senza mai approffondire il discorso delle abilità. potreste gentilmente aiutarmi a rimetterlo a posto? quale build?
ps. sto giocando a livello esperto e ultimamente comincio a morire qualche volta mentre inizialmente non mi succedeva mai!
grazie
Ciao a tutti, quale è il miglior sito per vedere le build e gli items dei vari player divisi per classe magari? Una sorta di classifica dei top player insomma.
leggete la guida in prima pagina!!
ci trovate tutto quello che cercate.
Provate anche
http://www.diablo3ladder.com
Che non mi sembra di vedere in prima pagina
Actilius
04-01-2015, 21:08
buon anno a tutti - scusate il ritardo (mi sono trovato bannato per 5 giorni per aver postato off topic sul thread dei giochi free ).
mi sto un po disintossicando, alla fine preso Grim Dawn nei saldi steam (e il gioco è carino ma ancora con qualche incongruenza) e sto provando Borderlands 2 (sono io una schiappa ma a normal mi stanno picchiando senza un perche)
charliesmith
05-01-2015, 08:07
Scusate ma continuo a non capire. ho finito i primi due atti del single player ma quando provo a giocare in multiplayer ancora non riesco a trovare nessuno con cui giocare. perchè? come funziona?
Actilius
05-01-2015, 08:20
Scusate ma continuo a non capire. ho finito i primi due atti del single player ma quando provo a giocare in multiplayer ancora non riesco a trovare nessuno con cui giocare. perchè? come funziona?
Hai raggiunto il livello 70° ?
charliesmith
05-01-2015, 09:04
ho finito i primi due atti a livello esperto e sono 42° livello. quindi no 70° livello no party!!
ho capito. allora vado avanti fiducioso.
ho finito i primi due atti a livello esperto e sono 42° livello. quindi no 70° livello no party!!
ho capito. allora vado avanti fiducioso.
Fino al 70 fai quello che ti pare, sperimenta tutte le skill ecc ecc, è come se fosse un lungo tutorial... poi dopo inizierà il vero gioco.
:flower: Dopo la patch torni a giocare con me????
No.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.