View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
cicciobast5000
08-09-2015, 11:15
Non dirmi proprio appena sono uscito io?!?!?!
No no in solo a mezzanotte prima di dormire...mi sono preso i bianchi che mi mancavano e ho tentato altri 2 craft...l'ultimo (il 98esimo per inciso :stordita: ) è stato quello buono
Da stasera ti sistemo Ice :O
Apix_1024
08-09-2015, 11:17
6 fornaci in 3 giorni di cui 2 antiche..inizio a farmi schifo da solo.:D
:mc: io 1 in 4 stagioni... ed 1 regalata credo da qualcuno caritatevole...:D
anche te più :ciapet: che anima...
wettam83
08-09-2015, 11:56
6 fornaci in 3 giorni di cui 2 antiche..inizio a farmi schifo da solo.:D
non le posso legge ste cose.....:cry: :cry: :cry:
:mc: io 1 in 4 stagioni... ed 1 regalata credo da qualcuno caritatevole...:D
anche te più :ciapet: che anima...
in stagione mi ha mollato tutto quello che poteva mollare per lo sciamano..se ti facessi vedere ogni tanto potresti approfittarne..ma non mi vuoi piu bene:(
Apix_1024
08-09-2015, 12:34
in stagione mi ha mollato tutto quello che poteva mollare per lo sciamano..se ti facessi vedere ogni tanto potresti approfittarne..ma non mi vuoi piu bene:(
in S4 ho giocato se va bene 6 ore :mc: cmq settimana prossima ci sono alla grandissima!!! e ti stalkerò abbombazza!!
Gatering
08-09-2015, 13:14
Non ci credo Gate...al 98esimo è arrivato :cry: :cry: :cry:
Fa schifo ma almeno c'è!
Inviato dallo Space Shuttle
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Io invece sto impazzendo con il wd.
Ho speso 13k shard per il mojo di zuni antico (per carnevil) ma sto solo facendo scorta di anime.
Nel frattempo ho droppato un pò di roba sparsa e stamattina sono riuscito a incastrare un build per farmare t7-t9 veloce per far scorta di respiri e pezzi vari.
Ho tentato di fare un amuleto infernale e su 20 tentativi manco uno buono....
Questa settimana la sfiga è potente in quest'uomo.
L'unica cosa positiva è che ho ri-trovato il martello di HOTA antico con +24 furia come secondaria e già vita per furia consumata, fortuna che avevo un bel pò di ramaldini.
Nel fine settimana alzo le gemme.
cicciobast5000
08-09-2015, 13:42
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Io non esulterei ti tocca:
- trainarmi un altro monk a 70 perché l'altra build mi piace di più :asd:
- farmare come un cane gli atti dall'1 al 5 finché non viene un pugno come dico io :asd: (dai per questa vado in pubblica che è mmmmeglio) :stordita:
- farmare come un cane gli atti dall'1 al 5 finché non viene un pugno come dico io :asd: (dai per questa vado in pubblica che è mmmmeglio) :stordita:
Ma perchè se quella build ti piace di più non la giochi in normal? Sei un feticista della fogliolina verde?
Ma perchè se quella build ti piace di più non la giochi in normal? Sei un feticista della fogliolina verde?
Rsiposndo io per lui:
http://cdn.blizzardwatch.com/wp-content/uploads/2015/05/heroes-nightmare-charger-mount-header.jpg
http://www.heroesnexus.com/news/1412-malthaels-phantom-diablo-3-cross-promotional
cicciobast5000
08-09-2015, 14:08
In normal mi annoio troppo :muro:
Almeno qua non ho nulla e fino a che non ho tutto mi passo il tempo :ciapet:
Comunque per Grift alti (65+) in ns vengo, ho un baba hota buono che attende :stordita: chiamatemi nel caso
In normal mi annoio troppo :muro:
Almeno qua non ho nulla e fino a che non ho tutto mi passo il tempo :ciapet:
Comunque per Grift alti (65+) in ns vengo, ho un baba hota buono che attende :stordita: chiamatemi nel caso
Sto preparando il monk support! :D
Gatering
08-09-2015, 14:43
Mi sto dando in grift, ho chiuso abbastanza agile il 51 prima.
Rimane il fatto che il wd viene oneshottato di continuo, e' troppo cosi' pero' ..
Ercobabbo
08-09-2015, 14:47
niente da fare,non riesco a impattare il 60 così come sono vestito attualmente....si vede tutta l'importanza di essere full ancient....più che altro per alzare le gemme al 58 che riesco a chiudere abbastanza agilmente rimango con un 15% di chance a volta...
cicciobast5000
08-09-2015, 14:49
Mi sto dando in grift, ho chiuso abbastanza agile il 51 prima.
Rimane il fatto che il wd viene oneshottato di continuo, e' troppo cosi' pero' ..
Se sei in solo la doppia UNITY! :muro:
Se sei in solo la doppia UNITY! :muro:
Con carnevil?
Ciao focus+vincolo e ciao dps
Niente, il martellone hota ancient non vuole venire, nonostante abbia fatto almeno 12-13 reroll. A questo punto spero nel fattore c :ciapet:
Comunque, anche senza il martellone antico, chiudo in tranquillità dei 55 con gente a caso in pubblica, e senza morire ho chiuso un 60 sempre in pubblica e senza avere un monk support. Bello il baba martellone! :D
Gatering
08-09-2015, 15:26
ho provato ad alzare res, aumentare armor, aumentare vita, ridurre i cd per stare sempre in cammino, niente ..
al primo che per sbaglio ti colpisce muori senza scampo .. al liv 50 no al 70 ..
cicciobast5000
08-09-2015, 15:52
Con carnevil?
Ciao focus+vincolo e ciao dps
Ah giusto...quel set di melma prevede un anello :stordita: :Prrr:
Niente, il martellone hota ancient non vuole venire, nonostante abbia fatto almeno 12-13 reroll. A questo punto spero nel fattore c :ciapet:
Comunque, anche senza il martellone antico, chiudo in tranquillità dei 55 con gente a caso in pubblica, e senza morire ho chiuso un 60 sempre in pubblica e senza avere un monk support. Bello il baba martellone! :D
Ho letto in giro che il secondo martello migliore al mondo il tizio lo ha ottenuto con 100 rol.
Buona fortuna asd
ho provato ad alzare res, aumentare armor, aumentare vita, ridurre i cd per stare sempre in cammino, niente ..
al primo che per sbaglio ti colpisce muori senza scampo .. al liv 50 no al 70 ..
Hai provato a mettere le spalle di leoric?
Gatering
08-09-2015, 16:04
Hai provato a mettere le spalle di leoric?
No, affidavo alla riduzione danno dei due pezzi aughlid.
Provero', cosi' trovo un paio di bracciali che sono meno una rottura di farmare materiali per il craft :D:D
cicciobast5000
08-09-2015, 16:20
Provero', cosi' trovo un paio di bracciali che sono meno una rottura di farmare materiali per il craft :D:D
Ma mettere su la build helltooth? No? Vedo che tutti i top WD usano quella :mbe:
Magari sbaglio eh? :asd:
Ma mettere su la build helltooth? No? Vedo che tutti i top WD usano quella :mbe:
Non sarà mica la lag build?
Pensavo che aughild non si usasse da quando si farmavano gli spettri lol
ho provato a giocare con quella build..troppo incasinato per me usare i feticci..non mi piace.
comunque col wd ci vuole riduzione danno effetti deb e mischia att. distanza dove si puo..io l ho nel focus e vincolo e nell amuleto infernale..ora cerco un ramacoso per castonare la seconda fornace anciest che anche se con 1,5% di danno in meno ha 25% di tempra in piu..
purtroppo è un continuo farmare altrimenti non si sale..il wd è di cartapesta.
Gatering
08-09-2015, 17:35
Non mi trovo molto coi muri di fuoco :|
Provero' a rollare un alto wd perche' cambiare ogni volta e' un incubo
Anche io ho qualche difficoltà, più che altro dovuta dai controlli visto che ho tutte le abilità sul mouse e con quella build mi viene difficile castare tutto nel modo giusto.
Fino a t10 riesco a cordinami perchè non si sono problemi di sopravvivenza oltre diventa dura, però usare pollo furente non ha prezzo: altro che baba trottola :D
Edit: ho appena vista un build pollare con l'altro set, stasera si prova asd
Actilius
08-09-2015, 19:25
provato un po natalya con il dh, ma non mi ci trovo tanto....in particolare mentre con il baba trottolo in continuazione tenendo premuto il tasto destro del mouse, qui tenendolo premuto si ferma spesso emi sballa taeguk....
Actilius
08-09-2015, 23:01
ma quanto è pessimo il nuovo set del Crociato.....urendo proprio
Ercobabbo
09-09-2015, 07:28
Un grazie alla compaggine di ieri sera:
Betullo,Osi e Briareos per l'uppata di gemme clamorosa di ieri sera (tutto grazie al monaco Ken Shiro di Betullo).
tribalspirit
09-09-2015, 07:42
ma quanto è pessimo il nuovo set del Crociato.....urendo proprio
il tocco stilistico giusto per decretare la morte ufficiale dellla classe
Apix_1024
09-09-2015, 08:02
però usare pollo furente non ha prezzo: altro che baba trottola :D
Edit: ho appena vista un build pollare con l'altro set, stasera si prova asd
ma la build con il pollo che utilità ha? mentre sei in pollo puoi solo correre come un demonio e dura 15sec se non erro. come fai a finire il rift?? :mc: :stordita: corro ovunque e poi? appena mi fermo mi aprono il culo :doh: :(
ma la build con il pollo che utilità ha? mentre sei in pollo puoi solo correre come un demonio e dura 15sec se non erro. come fai a finire il rift?? :mc: :stordita: corro ovunque e poi? appena mi fermo mi aprono il culo :doh: :(
Allora ho provato la build con set manajuma+zanna, usando in-geom come arma cubata passi da un elite all'altro skippando tutto e azzerando il cooldown di tutte le abilità.
Gli elite si sciolgono con te che casti di continuo il muro mentre i tuoi cloni lanciano la nube (ogni tot usi i ragni e la nube per il bonus di focus+vincolo).
Volendo stai anche in perma cammino spirituale mentre affronti gli elite ma non ce n'è bisogno.
Il rift lo completi senza problemi raccogliendo le bolle.
Oggi provo invece il set Arachyr e ti dico, ma non dovrebbe esserci tanta differenza.
Apix_1024
09-09-2015, 08:20
Allora ho provato la build con set manajuma+zanna, usando in-geom come arma cubata passi da un elite all'altro skippando tutto e azzerando il cooldown di tutte le abilità.
Gli elite si sciolgono con te che casti di continuo il muro mentre i tuoi cloni che lanciano la nube (ogni tot lanci ragni e nube per il bonus di focus+vincolo).
Volendo stai anche in perma cammino spirituale mentre affronti gli elite ma non ce n'è bisogno.
Il rift lo completi senza problemi raccogliendo le bolle.
Oggi provo invece il set Arachyr e ti dico, ma non dovrebbe esserci tanta differenza.
settimana prossima che sono a casa ho tutto il tempo per provare! :stordita:
intanto mi segno tutto!! :fagiano:
Actilius
09-09-2015, 09:00
il tocco stilistico giusto per decretare la morte ufficiale dellla classe
a parte l'estetica, ma a mio parere è poco efficace e la build proposta noiosa (non ho ancora la spada, va detto)
cicciobast5000
09-09-2015, 09:14
Aggiornamento: dopo aver messo nel cubo per errore il pugno :doh: (volevo rirollarlo peccato che abbia sbagliato la ricetta...) con un po di fortuna me ne è caduto un altro dopo soli 18 tentativi :asd:
Smettila di fare l'assenteista che mi sento solo :cry:
EDIT: qualcuno sa se SSS applica il danno della sola arma primaria o di entrambe? :mbe:
Aggiornamento: dopo aver messo nel cubo per errore il pugno :doh: (volevo rirollarlo peccato che abbia sbagliato la ricetta...) con un po di fortuna me ne è caduto un altro dopo soli 18 tentativi :asd:
EDIT: qualcuno sa se SSS applica il danno della sola arma primaria o di entrambe? :mbe:
Guarda, non essendo una primaria dovrebbe usare solo la MH, però non vorrei dire una cacchiata, magari ti sa aiutare weap ;)
Invece direi che il monkuzzolo support rulla abbastanza, ieri abbiamo fatto in scioltezza 60, 61, 62 e 63 per poi mancare clamorosamente un 64 a causa di un triplo pack che ci ha fatto perdere troppo tempo.
Vorrei provarlo assieme a tre baba martellatori... tu max ce l'hai li pronto? Magari uno dei prossimi giorni che ti vedo si può provare se ci sono altri due baba...
Guarda, non essendo una primaria dovrebbe usare solo la MH, però non vorrei dire una cacchiata, magari ti sa aiutare weap ;)
Invece direi che il monkuzzolo support rulla abbastanza, ieri abbiamo fatto in scioltezza 60, 61, 62 e 63 per poi mancare clamorosamente un 64 a causa di un triplo pack che ci ha fatto perdere troppo tempo.
Vorrei provarlo assieme a tre baba martellatori... tu max ce l'hai li pronto? Magari uno dei prossimi giorni che ti vedo si può provare se ci sono altri due baba...
Se non è in season, io un baba martellone per 60+ce l'ho. Il mio account è brownghoul #2116
Gatering
09-09-2015, 09:38
Ma se ci sono sempre di sera!! ho fatto il secondo wd per provare la spec helltooth + zombi bear, ho droppato sia lancia che pezzi di armor antichi lol.
Mi manca da rifinire reroll e sono pronto a provarla :D
Ieri ho droppato questa.
http://s3.postimg.org/vneikltvj/screenshot.jpg (http://postimg.org/image/vneikltvj/)
Consigli per il reroll? Sto tirando su un wd zanna.
Ercobabbo
09-09-2015, 10:41
Ieri ho droppato questa.
http://s3.postimg.org/vneikltvj/screenshot.jpg (http://postimg.org/image/vneikltvj/)
Consigli per il reroll? Sto tirando su un wd zanna.
sanguinamento per vitalità.
cicciobast5000
09-09-2015, 10:46
Click me --> http://eu.battle.net/d3/en/profile/MaxDelparigi-2240/hero/4905947
Direi che riesco a reggere fino a 70 dando un buon contributo
In generale per il monk gli spender si basano sul danno della MH, mentre i rigeneratori ruotano il danno tra le due. Quindi per la build in season con SSS puoi anche permetterti di avere una sola arma ancient e metterla nella MH, la fregatura è con la build non season che ti servono entrambi ancient :asd:
Actilius
09-09-2015, 11:31
capitata la stessa cosa anche a me con il bastone della nube acida dello sciamano :D
Quando ho visto ieri che l'ultimo Step per il ritratto finale richiedeva livellare un pg Season al 70 hardcore ...questa è stata la mia reazione ...http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/09/f090021702d71afb999243cd8d1a4435.jpg
Non è che qualcuno ha un pg hard-core season per Boostata,
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dopo 14k shard:
http://img147.imagevenue.com/loc243/th_787921558_Screenshot001_122_243lo.jpg (http://img147.imagevenue.com/img.php?image=787921558_Screenshot001_122_243lo.jpg)
Ora devo solo trovare l'8% agli elite, dopo 30 roll mi accontento del 6 per ora :D
Gatering
09-09-2015, 13:23
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Gate-2523/hero/66370486
Piano piano si incastra tutto
cicciobast5000
09-09-2015, 13:26
In generale per il monk gli spender si basano sul danno della MH, mentre i rigeneratori ruotano il danno tra le due. Quindi per la build in season con SSS puoi anche permetterti di avere una sola arma ancient e metterla nella MH, la fregatura è con la build non season che ti servono entrambi ancient :asd:
Se hai buttato un occhio ai 2 pugni shenlong che avevo prima prendevi paura :asd: ancient entrambi e entrambi rollati con %danno nativa :asd:
2900 dps l'uno :asd: :asd:
Quindi avendo il lion già da quasi 3000 dps dici che basti avere l'atzuzzuso con 100% danno palmo a prescindere dal dps right?
Se hai buttato un occhio ai 2 pugni shenlong che avevo prima prendevi paura :asd: ancient entrambi e entrambi rollati con %danno nativa :asd:
2900 dps l'uno :asd: :asd:
Quindi avendo il lion già da quasi 3000 dps dici che basti avere l'atzuzzuso con 100% danno palmo a prescindere dal dps right?
Esatto, chiaramente se è ancient è meglio, in quanto ha più dex, ma puoi anche fregartene. Punta ad usarla come off hand con roba tipo riduzione cd, loh e fai soprattutto attenzione alla % di danno del palmo esplosivo. Il rigeneratore lo usi anche su quella build, ma sicuramente non punti su quello per far danno.
Comunque, per la build con shenlong, secondo me per le armi hai cdr>loh>area damage>danno. Se il danno % c'è ben venga, ma se puoi rirollarlo con le altre cose non ti far scrupolo (considera che loh va bene anche su una delle due armi, quindi una volta che cell'hai stai a posto).
Esatto, chiaramente se è ancient è meglio, in quanto ha più dex, ma puoi anche fregartene. Punta ad usarla come off hand con roba tipo riduzione cd, loh e fai soprattutto attenzione alla % di danno del palmo esplosivo. Il rigeneratore lo usi anche su quella build, ma sicuramente non punti su quello per far danno.
Comunque, per la build con shenlong, secondo me per le armi hai cdr>loh>area damage>danno. Se il danno % c'è ben venga, ma se puoi rirollarlo con le altre cose non ti far scrupolo (considera che loh va bene anche su una delle due armi, quindi una volta che cell'hai stai a posto).
Non vorrei dire una cavolata ma loh sugli shenlong puoi averlo solo su uno dei due perchè l'altro non lo rolla proprio, cmq dai cambia poco.
Ci sono 4 stat in ballo: 1 loh, 2 cdr, 1 area damage. Se proprio 1 cdr o area damage per %danni.
Non vorrei dire una cavolata ma loh sugli shenlong puoi averlo solo su uno dei due perchè l'altro non lo rolla proprio.
Te puoi comunque rirollarglielo, ad esempio questo (http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fasarro-1924/hero/58925248) li usa su entrambi.
Te puoi comunque rirollarglielo, ad esempio questo (http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fasarro-1924/hero/58925248) li usa su entrambi.
Beh, ma allora non capisco, ero quasi sicuro che l'incantatrice non me la desse come opzione.
Stasera riguardo meglio...
Ercobabbo
09-09-2015, 14:58
Beh, ma allora non capisco, ero quasi sicuro che l'incantatrice non me la desse come opzione.
Stasera si organizza ancora un paio di giri tosti...quel 64 non chiuso grida ancora vendetta
cicciobast5000
09-09-2015, 15:08
CDR lo posso mettere al posto del castone e poi ramaldo, % palmo ho beccato 98 per quello mi tirava rifarlo con il cubo :stordita:
Bene stasera provvedo...poi si cercano gli ultimi pezzi ancient e si va a caccia del 60 (primo step)
quando c'e gia vita per uccisione come secondaria non puoi mettere loh dalla mistica :(
quando c'e gia vita per uccisione come secondaria non puoi mettere loh dalla mistica :(
Ah cavolo ecco perché, funziona come le res singole, non lo sapevo.
blindwrite
09-09-2015, 19:17
Sono ritornato a giocare per la stagione 4, spinto dalla cavalcatura per HOTS.
Devo dire che il gioco è migliorato abbastanza.
Sono partito con un barbaro, che volevo buildare HOTA.
Dopo 24 ore circa di gioco (250 paragon) sono riuscito a completare il set (accessori annessi focus+vincolo, fornace, e spalle). Direi che la longevità è abbastanza buona, meglio di quello che ricordassi.
Ci sono abbastanza cose da fare e non ci si annoia cominciando da zero.
Credo che continuerò a giocare ancora un pò, e che ritornerò anche per la prossima stagione:D
A piccole dosi è ancora un gioco apprezzabilissimo
Se qualcuno ha voglia di fare qualche rift season, io ci sono:D
Io non riesco più a giocare, le build del baba sono noiose e quella del mago (DelRasha con AW, con cui ho avuto il maggior divertimento in 3 anni di Diablo) non è più competitiva purtroppo. :cry:
Sono ritornato a giocare per la stagione 4, spinto dalla cavalcatura per HOTS.
Devo dire che il gioco è migliorato abbastanza.
Sono partito con un barbaro, che volevo buildare HOTA.
Dopo 24 ore circa di gioco (250 paragon) sono riuscito a completare il set (accessori annessi focus+vincolo, fornace, e spalle). Direi che la longevità è abbastanza buona, meglio di quello che ricordassi.
Ci sono abbastanza cose da fare e non ci si annoia cominciando da zero.
Credo che continuerò a giocare ancora un pò, e che ritornerò anche per la prossima stagione:D
A piccole dosi è ancora un gioco apprezzabilissimo
Se qualcuno ha voglia di fare qualche rift season, io ci sono:D
Aggiungimi, sto giocando un wd paragon 30 e qualcosa magari nel tempo posso essere utile..
Io non riesco più a giocare, le build del baba sono noiose e quella del mago (DelRasha con AW, con cui ho avuto il maggior divertimento in 3 anni di Diablo) non è più competitiva purtroppo. :cry:
prova il monk. non è malaccio e devi fare attenzione a muoverti sennò schiatti facile
:confused: delrasha con aw è proprio quella che ha fatto il record in grift :confused: come fai a dire che non è competitiva?
:confused: delrasha con aw è proprio quella che ha fatto il record in grift :confused: come fai a dire che non è competitiva?
Non è quella build ovviamente, ci sono 10 varianti... la mia non spamma nulla eccetto TP (quindi zero problemi di mana), che non attiva F&R per qualche oscuro motivo e quindi così com'è ha danno dimezzato rispetto alle altre.
Actilius
10-09-2015, 08:30
Provato un po il set di Vyr per il mago; in pratica se ho ben capito occorre ridurre al minimo il cool down reduction di arconte, stackare chantando e buttarsi in mischia.
ma le cariche di arconte sono legate al danno, piu aumentano, piu se ne fa o ho capito male
cmq non mi entusiasma tantissimo.
Bruce Deluxe
10-09-2015, 10:16
Provato un po il set di Vyr per il mago; in pratica se ho ben capito occorre ridurre al minimo il cool down reduction di arconte, stackare chantando e buttarsi in mischia.
ma le cariche di arconte sono legate al danno, piu aumentano, piu se ne fa o ho capito male
cmq non mi entusiasma tantissimo.
si! :D
e se sei in season è d'obbligo la nuova cintura
Actilius
10-09-2015, 10:31
si! :D
e se sei in season è d'obbligo la nuova cintura
grande Bruce ;)
non mi entusiasma, mi piace più quella misto bolle/rasha, ma è anche verop che non ho almeno un anello, gli spallacci e i bracciali decenti.
cmq è stupido che il cubo in normal riporti items leggendari che sono solo season.....la cinta, il mojo gatto....bah
tribalspirit
10-09-2015, 12:04
grande Bruce ;)
non mi entusiasma, mi piace più quella misto bolle/rasha, ma è anche verop che non ho almeno un anello, gli spallacci e i bracciali decenti.
cmq è stupido che il cubo in normal riporti items leggendari che sono solo season.....la cinta, il mojo gatto....bah
stupido ma comprensibile per i poveri programmatori
sai che casino a fare un settaggio apposito per separare cubo normal da season
così fra l'altro non avranno bisogno di fare roba strana quando ci sarà il merge di fine season
meglio che passino il tempo a fare cose ben più utili
Actilius
10-09-2015, 12:24
così fra l'altro non avranno bisogno di fare roba strana quando ci sarà il merge di fine season
certo, presenta complicanze.
solo che la scelta disorienta l'utente che come me non ha intenzione di fare la season e magari si mette a spendere shard da Kadala per " completare " la collezione senza mai ottenere l'item richiesto.
magari mettere un asterisco vicino, cosi si capisce che è un item seasonal....
solo che la scelta disorienta l'utente che come me non ha intenzione di fare la season e magari si mette a spendere shard da Kadala per " completare " la collezione senza mai ottenere l'item richiesto.
mi intrometto per dire (sono sicuro che è già successo a un fottio di voi cosi come a me) che piuttosto sarebbe molto più utile un indicatore sotto l'oggetto appena identificato che ti dica "hai già estratto questo potere".
altrimenti ogni volta che te lo dimentichi, e dopo 50-60 estrazioni ci sta, devi andare al cubo a controllare se ce l hai o ti manca.
naturalmente una implementazione di questo tipo richiederà un ptr di due mesi !
mi intrometto per dire (sono sicuro che è già successo a un fottio di voi cosi come a me) che piuttosto sarebbe molto più utile un indicatore sotto l'oggetto appena identificato che ti dica "hai già estratto questo potere".
altrimenti ogni volta che te lo dimentichi, e dopo 50-60 estrazioni ci sta, devi andare al cubo a controllare se ce l hai o ti manca.
naturalmente una implementazione di questo tipo richiederà un ptr di due mesi !
quoto. ogni volta devo fare un check al cubo per verificare se ho già estratto quel potere.
tribalspirit
10-09-2015, 12:40
non è che hai fatto sta cosa e ci sei rimasto male? :D
io comunque volevo fare sta cosa in normal ma ci ho già rinunciato
si butta troppo tempo a fare bounties, spesso con andycapp che ti fanno prendere meno materiali e perdere tempo,
inoltre 5 respiri per potere + l'anima dell'oggetto assorbito è un bello spreco se uno deve riforgiare
wettam83
10-09-2015, 12:55
1. a me lagga a bestia qualsiasi cosa faccia ora col wd, capita solo a me? perchè la connessione attualmente sembra stabile...
2. volendo migliorare l'arma che uso come mi conviene procedere? perchè non ho ben capito il meccanismo riforgiare, potenziare raro o shard da kadala...
3. anche per ottenre nuovi gear sempre per lo sciamano e provare le altre build...come mi conviene fare?
Ercobabbo
10-09-2015, 13:23
1. a me lagga a bestia qualsiasi cosa faccia ora col wd, capita solo a me? perchè la connessione attualmente sembra stabile...
2. volendo migliorare l'arma che uso come mi conviene procedere? perchè non ho ben capito il meccanismo riforgiare, potenziare raro o shard da kadala...
3. anche per ottenre nuovi gear sempre per lo sciamano e provare le altre build...come mi conviene fare?
il problema di lag ufficiosamente riguarda solo il discorso muro di zombie quindi la build con il set Helltooth.
Set che ti permette 2 build (forse le più performanti a livello di g60+) uno con la Lancia (con la modifica della nuova patch però) Boscovacuo con o il mojo stagionale o la ranocchia,bracciali di Jeram e full Helltooth basata sullo spam di asssalto zombie con runa degl'orsi,
oppure con il bastone a due mani SuWong basato sullo spam di nube acida.
Io attualmente stò cercando di capire il limite dello set Zunimassa,build CarneJeram e debbo dire che senza vestirsi tutti ancient,il 60 rimane PER Me un limite difficile da superare.
Il set di Arackyr,per ora,rimane un for fun per bounty e rift.
Per farti i pugnali cerimoniali conserva i gialli che trovi in giro (oopure craftali dal fabbro).
Se metti un giallo con:
50 polvere arcana
50 pezzi riutilizzabili
50 respiri mortali
50 cristallo opaco
te lo tramuta in un leggendario (con possibilità che esca ancient)
è più facile così che rerollare il tuo leggendario....perchè ti partono 50 anime dimenticate oltre che 5 pz per tipo del materiale ottenibile solo dalle bounty dei vari atti.
Gatering
10-09-2015, 13:36
Sto provando helltooth con muri e zombi bear, non male .. molto piu' dura e resistente della zuminassa.
Fa talmente tanti muri che scatta tutto :D :D :D vero Max?
Actilius
10-09-2015, 13:51
non è che hai fatto sta cosa e ci sei rimasto male? :D
io
si, mi è capitato :)
cicciobast5000
10-09-2015, 14:44
Sto provando helltooth con muri e zombi bear, non male .. molto piu' dura e resistente della zuminassa.
Fa talmente tanti muri che scatta tutto :D :D :D vero Max?
Maledetto te! Muoio perché mi si freezza tutto per 2-3 secondi :cry:
Lascio un link per chi fosse interessato a tirar su un wd zdps support/xp:
http://www.diablofans.com/builds/58477-max-xp-damage-zdps-wd-2-3
Da provare!
Ercobabbo
11-09-2015, 07:37
Da provare!
io ieri sera più che 0dps 0 giocato.
Lag spaventoso da 6/7 sec......sia con Diablo che con Hearthstone....è capitato anche a voi?
Actilius
11-09-2015, 07:50
no, nessun problema particolare
Lag spaventoso da 6/7 sec......sia con Diablo che con Hearthstone....è capitato anche a voi?
No, a me tutto ok.
Anche da me tutto ok ieri, anzi abbiamo pure chiuso un 65 facile ;)
Prossimi giorni vorrei provare una nuova build per il monk da giocare in gruppo, quella con generator (shenlong) e palmo con sunwuko. Mi ispira un bel po', dovrebbe fare bei danni, tu weap l'hai provata?
Parlo di --> http://www.diablofans.com/builds/58706-datmodz-gr-77-cold-ep
Non mi convincono i due pezzi di Inna... forse due pezzi di Uliana sarebbero meglio, ma ho una domanda: con Uliana i generator applicano il palmo senza runa o se ce l'ho nelle skill applicano la runa selezionata, impending doom in questo caso?
Progmatrix
11-09-2015, 09:50
Tanto per cambiare è stato scoperto l'ennessimo bug/Exploit e i primi in classifica season lo stan già utilizzando (non so se funziona anche no seasons).
Non so se si può parlare qui , meglio di no per evitare qualche ban , comunque riguarda gli hellfire amulet... che schifo avere tutte le passive attive...si si avete capito bene! E restano anche se sloggate , cambiate rift o livello :mad: :mad: :mad:
Tanto per cambiare è stato scoperto l'ennessimo bug/Exploit e i primi in classifica season lo stan già utilizzando (non so se funziona anche no seasons).
Non so se si può parlare qui , meglio di no per evitare qualche ban , comunque riguarda gli hellfire amulet... che schifo avere tutte le passive attive...si si avete capito bene! E restano anche se sloggate , cambiate rift o livello :mad: :mad: :mad:
Ho letto anche io ieri, non ho ben capito il funzionamento perchè il mio inglese fa cagare, ma pensavo avessero già fixato visto il beneficio che porta é_é
wettam83
11-09-2015, 10:06
manco da gusto bannarli...quanto ci vuole a rifare l'equipe? una settimana/2??
Anche da me tutto ok ieri, anzi abbiamo pure chiuso un 65 facile ;)
Prossimi giorni vorrei provare una nuova build per il monk da giocare in gruppo, quella con generator (shenlong) e palmo con sunwuko. Mi ispira un bel po', dovrebbe fare bei danni, tu weap l'hai provata?
Parlo di --> http://www.diablofans.com/builds/58706-datmodz-gr-77-cold-ep
Non mi convincono i due pezzi di Inna... forse due pezzi di Uliana sarebbero meglio, ma ho una domanda: con Uliana i generator applicano il palmo senza runa o se ce l'ho nelle skill applicano la runa selezionata, impending doom in questo caso?
L'avevo vista ma non provata, avrei anche i pezzi per farla... appena ho un po' di tempo provo a metterla su ^^
Per quanto riguarda la domanda su Uliana, se non ricordo male applica palmo senza runa.
Completata la base della mia Bellatrix con il set zanna 2h, non male come build.
Fino a gr 50 ce l'ho fatta agevolmente vediamo se riuscirò a superare il carnjeram con cui sono fermo a 53 (rispetto al 60 e passa che fanno i pro sono uno scarsone):eek:
Ps. qualcuno con un pò di congegni che si vuole fare un pò di boss? Io ne ho 10x da usare ma più ne tiriamo su meglio è ^^"
Salve ragazzi devo iniziare DiabloIII consigliate di prendere subito anche Reaper Soul?
Cosa comporta Reaper Soul?
Salve ragazzi devo iniziare DiabloIII consigliate di prendere subito anche Reaper Soul?
Cosa comporta Reaper Soul?
Si. Aggiunge un nuovo atto, nuove modalità di gioco, una classe giocabile aggiuntiva e sblocca il lv 70.
Non prenderlo equivarrebbe giocare solo ed esclusivamente in single player.
Se pensi che ti possa piacere il genere l'acquisto dell'espansione è obbligato, se però pensi che sia un gioco che ti possa regalare mille emozioni in 10/20h di scorribande allora ti consiglio di giocare alla demo e finire li perchè sarebbero soldi sprecati :)
Fharenheit
11-09-2015, 18:46
cambia i dns usando quelli di google 8.8.8.8 e quello alternativo 8.8.4.4 e risolvi.
Scusate il piccolo OT ma sapete cosa cambia in generale tra la versione pc e quella console a parte la schivata con la levetta??..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si. Aggiunge un nuovo atto, nuove modalità di gioco, una classe giocabile aggiuntiva e sblocca il lv 70.
Non prenderlo equivarrebbe giocare solo ed esclusivamente in single player.
Se pensi che ti possa piacere il genere l'acquisto dell'espansione è obbligato, se però pensi che sia un gioco che ti possa regalare mille emozioni in 10/20h di scorribande allora ti consiglio di giocare alla demo e finire li perchè sarebbero soldi sprecati :)
Ma quindi l'espansione é solo per il multiplayer?
Ho giocato e finito diablo 1 e 2 e mi sono piaciuti molto, quindi ho preso Diablo 3
Principalmente lo giocherò single player credo
Er Monnezza
11-09-2015, 22:14
Ho giocato e finito diablo 1 e 2 e mi sono piaciuti molto, quindi ho preso Diablo 3
il gioco richiede la connessione per giocare, sia che giochi in singolo o in multiplayer, i salvataggi sono sul server blizzard, in ogni caso l'espansione è d'obbligo, altrimenti sarebbe come giocare diablo 2 senza lord of destruction, ti perdi metà del gioco
Quando parlo di sigle player intendo che non c'è nessuno che gioca senza espansione e in coop non troverai nessuno, cosa che al contrario trovi con ros.
Quando parlo di sigle player intendo che non c'è nessuno che gioca senza espansione e in coop non troverai nessuno, cosa che al contrario trovi con ros.
Ma da solo come nei precedenti non si può giocare?
Fharenheit
12-09-2015, 07:13
Ma da solo come nei precedenti non si può giocare?
ma certamente che si può giocare anche single player! anche se in multi oltre a divertirti di più puoi fare anche i livelli di difficoltà più alti e fare più esperienza e bottino!
ma certamente che si può giocare anche single player! anche se in multi oltre a divertirti di più puoi fare anche i livelli di difficoltà più alti e fare più esperienza e bottino!
Io sono arrivato a 315 di paragon level da solo :p
Se qualcuno vuole sciamanare io dopo le 16 mi devo sfondare di grift :D
Ps. Cerco anche un gruppo con congegni per fare un pò di amuleti ^^
Cerco gruppo per fare un rift t10 season sotto i 3 minuti
CARVASIN
12-09-2015, 13:40
Da provare!
Mi manca solamente l'estrazione del potere della corona di Leoric. Coma la vedi la gemma guardia mutilante al posto dell'ungulato?
Credo sia una build only season....non vedo wd support (solo monk e barbari)in giro per le comunità... farò da cavia :D
Ciao!
BadBoy80
12-09-2015, 17:31
Ciao ragazzi... mi unisco alla vostra congrega!!
Ho ripreso in mano seriamente il gioco ma ho moooooltissimo da imparare.. mi dareste una mano?
Ho tirato su un crociato di liv 70 con molta fatica.. xò ora mi sembra picchi veramente poco in modalità avventura rispetto agli altri giocatori. :(
Dove posso farmare (si dice cosi?) un po' per cercare oggetti belli cazzuti? :)
Dovrei fare un gr 60 in solo con il monaco... Che build? Uliana no crit? Uliana crit? Build Generator?
Occhio Ercobabbo che sono a -1 dal tuo record in grift in solo con lo sciamano :P
Ercobabbo
14-09-2015, 00:08
Occhio che sono passato alla helltooth con orsi...domani ptovo il 60 in solo...vediamo un pò...devo ancora abituarmi e capire bene come sfruttare al meglio soul harvest
Gatering
14-09-2015, 06:47
non mi ci trovo per niente male con sta build. Ho chiuso un 54 .. forse manca un pelo di danno e si va un po' lenti nel rift con poca densita'
Ercobabbo
14-09-2015, 07:32
non mi ci trovo per niente male con sta build. Ho chiuso un 54 .. forse manca un pelo di danno e si va un po' lenti nel rift con poca densita'
Dunque Gate....il dps effettivamente è un pò bassino e la gemma che hai sull'amu è la seconda difensiva che hai (Iforse per mantenere Gruesome fest come passsiva?),ma ci metterei una Rovina dei Potenti o cmq qualcosa di offensivo con Armonia Palustre come 4° pass.
Ma sono nabbissimo della build,anzi mi ci metterò oggi a capire sino a dove mi potrò spingere in solo.
@Erco, il 58 l'ho fatto con helltooth con SuWong e come build mi piace molto, non ho ancora un amuleto decente ma è giocabile in solo senza problemi fino a 58-60 e in coop max 61.
Appena si sale bisogna quittare perchè ingiocabile, con Scrimshaw ci sono gli stessi problemi?
@Gate, togli molten e metti rovina dei potenti.
Non puoi rollare chd sull'amuleto? -100% di danno critico è tanta roba, piuttosto meglio rinunciare a cc che a chd in quello slot, semmai stica dell'immunita se giochi bene hai quasi sempre il cammino disponibile.
Nel cubo allo slot arma non ha niente?
Prova anche ad usare firebomb come primaria al posto dei ragni e se ti esce usare il mojo stagionale.
Edit: per la densità è normale con qualsiasi pg si va lenti se escono grift vuoti... :(
Ercobabbo
14-09-2015, 08:24
@Erco, il 58 l'ho fatto con helltooth con SuWong e come build mi piace molto, non ho ancora un amuleto decente ma è giocabile in solo senza problemi fino a 58-60 e in coop max 61.
Appena si sale bisogna quittare perchè ingiocabile, con Scrimshaw ci sono gli stessi problemi?
Non puoi rollare chd sull'amuleto? -100% di danno critico è tanta roba, piuttosto meglio rinunciare a cc che a chd in quello slot, semmai stica dell'immunita se giochi bene hai quasi sempre il cammino disponibile.
Prova anche ad usare firebomb come primaria al posto dei ragni e se ti esce usare il mojo stagionale.
Edit: per la densità è normale con qualsiasi pg si va lenti se escono grift vuoti... :(
Io il 59 l'ho chiuso con la CarneJeram,build che onestamente credo di conoscere benino e che ritengo (a meno di essere vestiti ultrabis) trovare nel 60 il suo limite fisiologico in quanto per picchiare bisogna stare fermi a lungo e sacrificare la mobilità.
Con Scrimshaw inizierò i test oggi....comincerà da un 55 a salire primo per alzare RdP che è ancora bassa e poi per impratichirmi con le meccaniche del giro abilità.
Ieri ho fatto un paio di 62 in party e debbo dire che la survability è ottima e si è ben più tankosi che con lo Zuni.
Adesso devo solo entrare nell'ottica di rinunciare a Squarcio del Velo.....passiva che tenevo dal day1.
non sarà facile rinunciare a quel +20%!!!!:D :D :D :D
Io il 59 l'ho chiuso con la CarneJeram,build che onestamente credo di conoscere benino e che ritengo (a meno di essere vestiti ultrabis) trovare nel 60 il suo limite fisiologico in quanto per picchiare bisogna stare fermi a lungo e sacrificare la mobilità.
Con Scrimshaw inizierò i test oggi....comincerà da un 55 a salire primo per alzare RdP che è ancora bassa e poi per impratichirmi con le meccaniche del giro abilità.
Ieri ho fatto un paio di 62 in party e debbo dire che la survability è ottima e si è ben più tankosi che con lo Zuni.
Adesso devo solo entrare nell'ottica di rinunciare a Squarcio del Velo.....passiva che tenevo dal day1.
non sarà facile rinunciare a quel +20%!!!!:D :D :D :D
Si be la grande differenza tra CarneJeram e Helltooth è proprio la mobilità e la sopravvivenza ed è per questo non ci ho proprio provato a salire in grift con carnejeram, con quel set giochi quasi in scioltezza :D
Si be la grande differenza tra CarneJeram e Helltooth è proprio la mobilità e la sopravvivenza ed è per questo non ci ho proprio provato a salire in grift con carnejeram, con quel set giochi quasi in scioltezza :D
Con Helltooth invece in scioltezza c'è solo il lag!
Eh infatti ho scritto fino a max 61 prima :PP
Ercobabbo
14-09-2015, 08:49
ci sei mancato ieri sera.... :cry:
ci sei mancato ieri sera.... :cry:
haha! C'è anche Bria che adesso ha l'healing monk!
Ieri abbiamo fatto un 66, ma voglio il 70, ormai è il minimo sindacale!!!
Ci vogliono 2 WD e un baba support, ma io non ne conosco...
Ma i DH sono scomparsi?
Continuo a trottolare con Natalya poiché non ho la benché minima idea di cosa fare.
Non ho minimamente sguito le patch notes.
Ercobabbo
14-09-2015, 09:16
haha! C'è anche Bria che adesso ha l'healing monk!
Ieri abbiamo fatto un 66, ma voglio il 70, ormai è il minimo sindacale!!!
Ci vogliono 2 WD e un baba support, ma io non ne conosco...
Devo uppare tutte le gemme che sono ferme al 63 e trovare l'amu hellfire adatto alla Helltooth....pensare di rifarmarmi centinaia di uber mi fà venire male!:(
Ercobabbo
14-09-2015, 09:17
Ma i DH sono scomparsi?
Continuo a trottolare con Natalya poiché non ho la benché minima idea di cosa fare.
Fatti un monk!:D
Fatti un monk!:D
E' che in solo è dura droppare qualcosa.
Con questa vado da poche parti: http://www.diabloprogress.com/hero/nickmot-2946/Maya/14493299
Gatering
14-09-2015, 09:20
Si, sta mattina ho provato a cambiare la gemma ed effettivamente va meglio.
Ho il mojo col gatto :D provero' con quello.
Per l'arma sul cubo mi servirebbe la fornace ma non riesco proprio a dropparla ..
Il problema grosso nell'avanzare di grift sono le mappe in cui non ci sono mostri caspita, fai abbastanza esplodere tutto quando sono in gruppo ma rallenti da morire se ti devi fermare ad ammazzare gruppetti di 3/4 mob
Ares7170
14-09-2015, 09:25
Ma i DH sono scomparsi?
Questa patch è la golden age dei baba: sono stato un buon profeta quando ti avevo detto che un secondo dopo il live della patch la slowball sarebbe diventata un ricordo...;)
Torneremo in auge con il predone reworked della 2.4...
Devo uppare tutte le gemme che sono ferme al 63 e trovare l'amu hellfire adatto alla Helltooth....pensare di rifarmarmi centinaia di uber mi fà venire male!:(
Beh ma ora si fanno un sacco di materiali a t10 con gli uber... ieri in mezz'ora ne abbiamo fatti 8/9 per tipo...
Ma quelli che fanno l'80 non credo lo facciano con l'helltooth... è impossibile.
Ieri con Jin abbiamo dovuto quittare dopo 10 secondi... era tutto bloccato.
PS: Cmq io le gemme le ho tutte sotto il 60 ancora... :(
Questa patch è la golden age dei baba: sono stato un buon profeta quando ti avevo detto che un secondo dopo il live della patch la slowball sarebbe diventata un ricordo...;)
Oddio! Il predone no!
E francamente di tornare in auge non me ne frega un tubo, mi basta sapere che diamine di oggetti cercare.
Per quanto riguarda la slowball... Vorrei tanto che fosse un ricordo, ma non riesco proprio a ricordarmela!
Ares7170
14-09-2015, 09:29
Oddio! Il predone no!
E francamente di tornare in auge non me ne frega un tubo, mi basta sapere che diamine di oggetti cercare.
Per quanto riguarda la slowball... Vorrei tanto che fosse un ricordo, ma non riesco proprio a ricordarmela!
La classica lightning con il krukken e la dardi precisi...;)
L'M6 era mille volte meglio della slowball, eh...
E' che in solo è dura droppare qualcosa.
Con questa vado da poche parti: http://www.diabloprogress.com/hero/nickmot-2946/Maya/14493299
Sei hai il giacofosco e i pugni del mago da qualche parte in dispensa hai una buona base, il più è trovare i 2 shenlong visto che gli altri 2 pezzi del set li trovi "facile".
Da un occhio a http://www.diablofans.com/builds/57396-quin69-gr69-generator-build
Si, sta mattina ho provato a cambiare la gemma ed effettivamente va meglio.
Ho il mojo col gatto :D provero' con quello.
Per l'arma sul cubo mi servirebbe la fornace ma non riesco proprio a dropparla ..
Allora se hai cubato il mojo stagionale, per il momento puoi lasciare su quello che hai e usare il potere di quello in quello slot.
Se tiriamo su altri 2 io un pò di uberate le faccio volentieri, in coop con un pò di congegni a testa si fa prima e si farmano più materiali :)
Sei hai il giacofosco e i pugni del mago da qualche parte in dispensa hai una buona base, il più è trovare i 2 shenlong visto che gli altri 2 pezzi del set li trovi "facile".
Da un occhio a http://www.diablofans.com/builds/57396-quin69-gr69-generator-build
Si, dovrei avere una selezione di pugni del mago trifecta ed un paio di giacofoschi dimenticabili (ovvero tutti quelli che ho droppato da quando è uscito RoS, la monaca la feci apposta per spendere shard da kadala, cosa rivelatasi inutile).
Gli shenlong sono sulla stagionale, ma su quella avrei pure un artiglio testa di leone o come diamine si chiama.
Osiris, lo so quale è la slowball, solo che non ho avuto il piacere di provarla in nessuna delle 2 iterazioni.
Prima ci ho messo secoli a trovare un Helltrapper semidecente, nella seconda incarnazione semplicemente mi mancava il krukkocoso.
Peccato perché ho diverse Dardi precisi dignitose e 3 SoJ fulmine mica male (di cui 2 potrebbero avere disci in quanto legacy).
Ma i DH sono scomparsi?
io sto usando la build multishot in season:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/IronFly-2280/hero/64602203
Si, dovrei avere una selezione di pugni del mago trifecta ed un paio di giacofoschi dimenticabili (ovvero tutti quelli che ho droppato da quando è uscito RoS, la monaca la feci apposta per spendere shard da kadala, cosa rivelatasi inutile).
Gli shenlong sono sulla stagionale, ma su quella avrei pure un artiglio testa di leone o come diamine si chiama.
Osiris, lo so quale è la slowball, solo che non ho avuto il piacere di provarla in nessuna delle 2 iterazioni.
Prima ci ho messo secoli a trovare un Helltrapper semidecente, nella seconda incarnazione semplicemente mi mancava il krukkocoso.
Peccato perché ho diverse Dardi precisi dignitose e 3 SoJ fulmine mica male (di cui 2 potrebbero avere disci in quanto legacy).
Se non hai problemi di materiali blu e gialli gli shenlong li forgi partendo dai pugni rari.
Quando poi ti escono li reforgi finchè hai quelli antichi... ma questo è un po' più complicato perchè ci voglio 5x materiali per tipo e 50 anime.
In non season col monk hai 3 possibilità:
- build generator classica con giacofosco e pugni del mago (eventuale variante che utilizza anche palmo per rift in gruppo che sto provando in questi giorni ed è molto divertente)
- build r6 con shenlong (che non ho mai provato perchè non mi piace proprio ma sembrerebbe ancora la più performante in normal)
- healing monk da support
- uliana in normal dicono che non vada per l'assenza del pugno del leone
Ares7170
14-09-2015, 10:01
Teoricamente, se avessimo più sopravvivenza ce la giocheremmo tranquillamente anche adesso, perché il T10 si riesce a farlo in ciabatte con entrambe le build attuali...
Il problema è che nei grift alti, senza babysitter a coprirci le spalle, andiamo giù come niente...
wettam83
14-09-2015, 10:03
fatto anche il secondo sciamano ora provo sto muro zombi....se non mi fa esplodere il mac...grazie a ercobabbo e master per il traino!!
cicciobast5000
14-09-2015, 10:12
Ma i DH sono scomparsi?
Ma come? Ma i DH non erano quelli integralisti che non lo mollavano mai? (cit. :asd: )
Per baba support posso anche mettermici, non capisco perché visto che con HotA si arriva tranquillamente sopra al 70...il problema di ieri sul 66 non erano i baba... :mbe:
Se si vuole fare un 70 bisogna avere 4 PG forti ognuno nel suo ruolo :fagiano: :read:
Ma come? Ma i DH non erano quelli integralisti che non lo mollavano mai? (cit. :asd: )
Appunto, trottolare con Nataly = DH.
Mi sa che sono l'ultimo dei Jappi sull'isola deserta.
Lo sai perfettamente perché in season ho fatto monk, ma gli shenlong se li presi Tananananana.
Per baba support posso anche mettermici, non capisco perché visto che con HotA si arriva tranquillamente sopra al 70...il problema di ieri sul 66 non erano i baba... :mbe:
Se si vuole fare un 70 bisogna avere 4 PG forti ognuno nel suo ruolo :fagiano: :read:
Non ho detto che ieri non andava bene... intendevo dire che se i top usano monk e baba support e due wd come dps un motivo ci sarà.
Ma in se il baba support cos'è che porta al party?
cicciobast5000
14-09-2015, 10:24
Non ho detto che ieri non andava bene... intendevo dire che se i top usano monk e baba support e due wd come dps un motivo ci sarà.
Ma in se il baba support cos'è che porta al party?
Mmm a dire il vero i top sono divisi equamente sul setup che dici tu e 2 HotA 1 monk support e un WD :fagiano:
Controlla classifiche (non i primi 2 posti :read: )
Se andiamo a vedere Max anche noi possiamo migliorare, per il 70 i 2 baba devono avere armi full dps con 10%dmg+7%ias e danno il più alto possibile.
Noi abbiamo armi da solo :)
Magari dico una cagata, ma 2baba dps+monk dps+monk support se non arriviamo a 70 ci andiamo vicino, no?
Se andiamo a vedere Max anche noi possiamo migliorare, per il 70 i 2 baba devono avere armi full dps con 10%dmg+7%ias e danno il più alto possibile.
Noi abbiamo armi da solo :)
Magari dico una cagata, ma 2baba dps+monk dps+monk support se non arriviamo a 70 ci andiamo vicino, no?
Secondo me il 70 è fattibile se troviamo il rift giusto.
Ieri non siamo stati fortunati con i rift ma comunque siamo arrivati con un buon vantaggio al boss se non ricordo male.
Al mio gear manca solo l'alabarda spaziale per i santuari, per il resto non ho molto spazio di manovra... a parte uno o due pezzi che devo craftare perchè li ho con int.
Domanda a tutti i wd: nella 2.3 che tipo di danno fanno i feticci?
Immagino che quelli evocati dalla spell attiva siano del tipo indicato, ma quelli evocati da fetish sycophants e dalla Belt of Transcendence che danno fanno?
io vorrei invece proprio sapere se ci sarà mai una Golden Age per il crociato(se mai ci sarà...) o almeno decente e non essere sempre l'ultima ruota del carro in ogni patch...
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ercobabbo
14-09-2015, 10:55
RABBIA!
2 prove a 60 perse per una manciata di secondi arrivando all'UBER con oltre 2 minuti di anticipo.
Forse proprio nel boss finale ha la sua piccola pecca (senza la gemma season) perchè devi starci più a contatto rispetto a una build Zuni,anche con Fornace cubizzata.
Peccato,però il 60 si chiude e l'equip è tutto fuorchè bis.
Forse la migliore attuale per il wd,anzi LA migliore.
Ercobabbo
14-09-2015, 10:56
Domanda a tutti i wd: nella 2.3 che tipo di danno fanno i feticci?
Immagino che quelli evocati dalla spell attiva siano del tipo indicato, ma quelli evocati da fetish sycophants e dalla Belt of Transcendence che danno fanno?
fisico.
Tranne i 5 che sparano grazie alla Carnevile che fanno danno da veleno
Ma i DH sono scomparsi?
Natalya la puoi fare sia fulmine che fire.
C'è la hungering arrow cold che è quella che uso
Bola shot fire
Spam di multishot.
Le build non mancano, ma te sei fissato con natalya:muro:
Appena faccio le ultime due di guardiano ritorno con la dh.
io vorrei invece proprio sapere se ci sarà mai una Golden Age per il crociato(se mai ci sarà...) o almeno decente e non essere sempre l'ultima ruota del carro in ogni patch...
Tranquillo, a gennaio/febbraio quando rifanno akkahn e invocatore spaccheremo :P
Natalya la puoi fare sia fulmine che fire.
C'è la hungering arrow cold che è quella che uso
Bola shot fire
Spam di multishot.
Le build non mancano, ma te sei fissato con natalya:muro:
Appena faccio le ultime due di guardiano ritorno con la dh.
Eh?!
Fissato con Natalya?
Proprio per nulla, ho usato quella nell'ultima patch per il semplice fatto che avevo i pezzi per quella build ed un'arma decente, cosa che per il resto delle configurazioni al momento non ho.
Ice24man
14-09-2015, 11:10
X fare uber io ci sono!!
Actilius
14-09-2015, 11:19
Baba dps presente :) Gemme (mi sembra il test di ingresso di un noto...ehm)
tra 58 e 62.
ci sono anche per gli uber, ho 3/4 chiavi per evento.
in serata spero dopo le 21.15 (gemelli moglie gatto Vesuvio permettendo) mi trovate
Eh?!
Fissato con Natalya?
Proprio per nulla, ho usato quella nell'ultima patch per il semplice fatto che avevo i pezzi per quella build ed un'arma decente, cosa che per il resto delle configurazioni al momento non ho.
Nick ora non per dire....ma craftare/trovare armi è diventata talmente una cosa facile e irrisoria con il cubo che lo fai in brevissimo tempo.
Per la build dei generator ti basta una qualsiasi arma con elevato dps e disciplina per HA (yang e etrayu son preferibili ovviamente) e Hashir per le Bolas, con la faretra di cirri/emimmei (che avrai droppato a pacchi) ed alcuni effetti leggendari che trovano facilmente (buriza, scavatori, Coe). Cioè è matematicamente impossibile che tu sia l'unisco sfigato a cui non esce mai nulla. Fosse vero io andrei da un esorcista "diablesco" :cry: :cry:
Ares7170
14-09-2015, 11:20
Infatti :read:
Nick ora non per dire....ma craftare/trovare armi è diventata talmente una cosa facile e irrisoria con il cubo che lo fai in brevissimo tempo.
Per la build dei generator ti basta una qualsiasi arma con elevato dps e disciplina per HA (yang e etrayu son preferibili ovviamente) e Hashir per le Bolas, con la faretra di cirri/emimmei (che avrai droppato a pacchi) ed alcuni effetti leggendari che trovano facilmente (buriza, scavatori, Coe). Cioè è matematicamente impossibile che tu sia l'unisco sfigato a cui non esce mai nulla. Fosse vero io andrei da un esorcista "diablesco" :cry: :cry:
Non sto giocando, devo farmare materiali.
In qualche maniera dovrò partire per farmare no?
Ho uno yang ancient da 2800 dps senza disciplina ed una DML perlomeno decente.
Infatti ho detto che al momento vado con nat perché è ciò che ho, non mi pare di essermi lamentato.
Non sto giocando, devo farmare materiali.
In qualche maniera dovrò partire per farmare no?
Ho uno yang ancient da 2800 dps senza disciplina ed una DML perlomeno decente.
Infatti ho detto che al momento vado con nat perché è ciò che ho, non mi pare di essermi lamentato.
Bo...avrò capito male io, ma i gr 40 li dovresti squagliare come niente. Non ti vedo mai online sennò facevamo un pò di Speed gr o Rift fast.
Bo...avrò capito male io, ma i gr 40 li dovresti squagliare come niente. Non ti vedo mai online sennò facevamo un pò di Speed gr o Rift fast.
Come niente non credo, ma con sufficiente facilità penso proprio di si.
A t10 scoppio se mi toccano, ma la roba va giù in tempi rapidi, un grift 40 a che torment equivale?
Non mi vedi perché è un mese che non riesco a giocare a nulla che non sia HS dal cellulare mentre sono al bagno.
Sono rientrato sabato e non ho trovato nessun DH a cui chiedere quali pezzi devo cercare, tutto qui.
Stavo cubando balestrini gialli in cerca della calamity salvo scoprire che avrei dovuto cercare archi.
Gatering
14-09-2015, 12:03
45 e' tX
Mia build col monaco.....se solo trovassi una buona cintura di Inna cambierei i pants con i Depth Diggers e appena ho 2 Ramaladni (ma c'è un modo per farmarli meglio? Non credo, no?) insocketto i 2 Shenlong.
A quel punto ho Inna + Depth Diggers + Raiment of 1000 Storms + Shenlong + Focus/Restrain + Semplicity's Strenght
Direi che non si può fare di più per una build basata sui danni dei generatori :D
Sono QUASI soddisfatto per la mia build fisica con tanto di Death's Bergain :p
http://s8.postimg.org/6jbujuin9/image.jpg
P.S. la build è stata fatta come single player :p
45 e' tX
Ma hanno nerfato i gRift? Perché prepatch facevo un 46 per grazia divina ed i 45 soffrivo molto di più rispetto a t10 ora.
ragazzi, posso approfittare della vostra disponibilità per chiedere come siamo rimasti riguardo alle scorciatoie per settantare il pg?
Ci vuole sempre una buona anima che ci scarrozzi a TX ?
Ci sono altri modi senza importunare qualcuno (equip ecc.), o non conviene?
Chiedo questo perché ho solo 3 sciamani e oramai con questa possibili build, mi servivano anche da manichini per provare, il baule scoppia.
Ho un tank in disuso, ma mi scocciava cestinare tutto, dopo il mazzo che mi son fatto a farlo...sembra che non serva più...
Grazie
Gatering
14-09-2015, 14:53
i pg non 70 non possono andare sopra t6.
Comunque, ci metti 3 rift a fare 1-70 con qualcuno che ti ammazza i mob a t6 :)
i pg non 70 non possono andare sopra t6.
Comunque, ci metti 3 rift a fare 1-70 con qualcuno che ti ammazza i mob a t6 :)
2 con la gemma del talento!
Ercobabbo
14-09-2015, 15:15
chiuso un 60 in solo con la Helltooth dopo non pochi smadonnamenti.
Arrivato in largo anticipo questa volta ho chiuso con un discreto margine.
Adesso provo il 61,ma credo di potercela fare.
Non ho ancora fatto uber da dopo la patch. Rilascia materiali da cubo oltre a quelli per amu? Se si quanti? Drop garantito a t10? Grazie!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non ho ancora fatto uber da dopo la patch. Rilascia materiali da cubo oltre a quelli per amu? Se si quanti? Drop garantito a t10? Grazie!
No, gli uber mollano solo gli organi, 75% di dropparne 3 a tX.
Per i materiali del cubo solo bounty, meglio se almeno t7 che hai la cassetta bonus.
Ercobabbo
14-09-2015, 16:00
il drop è garantito anche a t6.....più che altro i congegni stessi non droppano al 100% neppure a t10 mannaggia a loro :muro:
Per i materiali del cubo solo bounty, meglio se almeno t7 che hai la cassetta bonus.
Grazie Sandro! Purtroppo mio fratello ha problemi con le bounty! Asd
Credo sia il contrario... Il 25 di droppare 3. Tutte le run che ho fatto t10 credo sia contrario. E le cassette non si fanno a t7 perché c'è la cassettina bonus... Quella c'è a tutte le difficoltà, semplicemente perché ne becchi 8 ed è più rapido che t 9 /10
Credo sia il contrario... Il 25 di droppare 3. Tutte le run che ho fatto t10 credo sia contrario. E le cassette non si fanno a t7 perché c'è la cassettina bonus... Quella c'è a tutte le difficoltà, semplicemente perché ne becchi 8 ed è più rapido che t 9 /10
75% di trovarne 3:
http://i.imgur.com/gSdB2dV.png
75% di trovarne 3:
http://i.imgur.com/gSdB2dV.png
Saremo sfigati noi. Io non ne ho mai vistri droppare 4 sempre molti 2......e pochi 3 tutti a t10
Mi annoio terribilmente a farmare quella zella di materiali. Non c'è più nemmeno nessuno per mettere su una bella call come ai vecchi tempi....sigh...nostalgia!
CARVASIN
15-09-2015, 00:12
Peggio delle bounties c'è solo la diarrea a spruzzo! Scusate ma proprio non le reggo, in particolare "uccidi tutti i nemici nel secondo livello imboscatissimo"
O faccio benedire il computer da Padre Amorth, o ci do a mucchio con sto gioco. E' una settimana che sto cercando il secondo pugno di Shenlong, avrò fatto come minimo 30-40 armi da pugno e non l'ho mai trovato. La cosa sta iniziando a diventare veramente tragica... :cry:
Mi annoio terribilmente a farmare quella zella di materiali. Non c'è più nemmeno nessuno per mettere su una bella call come ai vecchi tempi....sigh...nostalgia!
Peggio delle bounties c'è solo la diarrea a spruzzo! Scusate ma proprio non le reggo, in particolare "uccidi tutti i nemici nel secondo livello imboscatissimo"
Capisco... Però ad un certo punto cosa dovrebbero fare?
Prima le bounties non le faceva nessuno e ci si lamentava perché non servivano ad un tubo e si facevano rift a manetta, ora le bounties servono ma ci si lamenta che sono noiose.
Dovrebbero rivederne alcune comunque, atto 5 è davvero una pena: si pensi alla quest di uccidere adria.
O faccio benedire il computer da Padre Amorth, o ci do a mucchio con sto gioco. E' una settimana che sto cercando il secondo pugno di Shenlong, avrò fatto come minimo 30-40 armi da pugno e non l'ho mai trovato. La cosa sta iniziando a diventare veramente tragica... :cry:
Il sistema più veloce per trovare uno shenlong è forgiarlo con i materiali blu e gialli usando un pugno raro.
Se non esce ancient si reforgia, ma li poi son dolori per i materiali.
Capisco... Però ad un certo punto cosa dovrebbero fare?
Prima le bounties non le faceva nessuno e ci si lamentava perché non servivano ad un tubo e si facevano rift a manetta, ora le bounties servono ma ci si lamenta che sono noiose.
Dovrebbero rivederne alcune comunque, atto 5 è davvero una pena: si pensi alla quest di uccidere adria.
Si, sono una palla immensa, ma in 4 a t7 si fanno alla velocità della luce se si splitta per bene passando agli atti successivi invece di aspettarsi.
Gatering
15-09-2015, 09:18
vabbe' ma se si organizza e le bounty si fanno in 4, magari a t alti, alla fine si fa veramente presto.
Non e' che poi servono milioni di materiali
Si, sono una palla immensa, ma in 4 a t7 si fanno alla velocità della luce se si splitta per bene passando agli atti successivi invece di aspettarsi.
vabbe' ma se si organizza e le bounty si fanno in 4, magari a t alti, alla fine si fa veramente presto.
E' che io ragiono da poveraccio in single player.
cicciobast5000
15-09-2015, 10:12
Brown io ho fatto 97 (!!!) pugni prima di trovare l'atz'ucoso
Non lamentatevi grazie
Actilius
15-09-2015, 10:16
Ho un po di difficoltà con il baba martellatore a superare il gr58 in solitario.
mi riempiono di botte come una zampogna, vado meglio mettendo le gemme che riducono i danni da mischia e non fisici ma perdo molto dps, e termino i 57 con poco margine.....
probabilmente mi conviene dare unità al seguace e cubarlo al posto di elementi, e provo a tenere piu gemme offensive.
CARVASIN
15-09-2015, 10:30
Anche io (come il 99,9% dei player) le gioco così, ma sinceramente mi piacerebbe che fossero più "veloci". Le giocherei volentieri anche in single player.
E' che io ragiono da poveraccio in single player.
Se ti va, e se sono collegato (SkyPerf#2647), chiamami che altre due persone si trovano abbastanza facilmente...
Ciao!
Ho un po di difficoltà con il baba martellatore a superare il gr58 in solitario.
mi riempiono di botte come una zampogna, vado meglio mettendo le gemme che riducono i danni da mischia e non fisici ma perdo molto dps, e termino i 57 con poco margine.....
probabilmente mi conviene dare unità al seguace e cubarlo al posto di elementi, e provo a tenere piu gemme offensive.
Non hai vita per furia spesa sull'arma e nemmeno sulla cinta, le gemme difensive - in teoria - non servono.
Al massimo usa solo alterazione esoterica al posto di taeguk se non riesci a tenerla sempre su.
wettam83
15-09-2015, 11:17
io oggi pomeriggio dovrei avere un'oretta e mezza per fare qls cosa....ho sciamano fuori season a cui serve urgentemente cintura della trscendenza (non è season vero?!?) e in-geom, possiamo fare quello che volete
Se volete fare una sciamanata io ci sono dopo le 19 tutta la sera, cena a parte :)
Ares7170
15-09-2015, 11:38
In questo periodo faccio praticamente solo bounties (considerata anche la situazione "crepuscolare" del dh...), se mi vedete e volete joinare, più che volentieri ;)
Actilius
15-09-2015, 12:05
Non hai vita per furia spesa sull'arma e nemmeno sulla cinta, le gemme difensive - in teoria - non servono.
Al massimo usa solo alterazione esoterica al posto di taeguk se non riesci a tenerla sempre su.
eh devo provare a mettere vita per furia sulla cinta.... mi spiace per dere quel 14% vita visto che non ne ho tantissima sul baba
Qualcuno di voi che ha giocato sia baba hota che monk shenlong chi vede messo meglio in termini di sopravvivenza? Io non ho ancora gear completo e ho giocato poco post patch...però quando mi invitano in party intorno al 64-65 muoio troppo spesso col monk....fermo restando che è anche colpa dei wd che fanno casino
cicciobast5000
15-09-2015, 12:39
Qualcuno di voi che ha giocato sia baba hota che monk shenlong chi vede messo meglio in termini di sopravvivenza? Io non ho ancora gear completo e ho giocato poco post patch...però quando mi invitano in party intorno al 64-65 muoio troppo spesso col monk....fermo restando che è anche colpa dei wd che fanno casino
Giocati entrambi: baba tutta la vita :fagiano:
Ho visto che nessuno gioca baba SS :mad: io continuo imperterrito, cioè almeno un paio d'ore al mese ce le dedico. :sofico:
Brown io ho fatto 97 (!!!) pugni prima di trovare l'atz'ucoso
Non lamentatevi grazie
Beh, meno male che mi consoli :D . Io l'atzucoso l'ho trovato subito, ma il secondo Shenlong ce l'ha proprio con me. Continuerò a farmare respiri e materiali, prima o poi il colpo di c...lasse verrà fuori!
Ho visto che nessuno gioca baba SS :mad: io continuo imperterrito, cioè almeno un paio d'ore al mese ce le dedico. :sofico:
Il baba SS è più scarso come dps rispetto al martellone, ma comunque rimane discretamente giocato (o almeno, io in pubblica ne vedo ancora). Il problema è che si rischia sempre di rimanere senza furia, dato che non ha come l'hota il fatto che colpendo pochi nemici recupera furia
Ercobabbo
15-09-2015, 14:28
Visto che il clan lasciamo stare.... :D
Conoscete qualche community italiana in cui si possano fare grift alti con facilità?
L'ho provata un pochino all'inizio, poi mi son convertito ad HOTA.
Quest'ultima mi da l'impressione di essere piu' "efficiente" (madonna che odio sto termine :D)
CARVASIN
15-09-2015, 18:53
Conoscete qualche community italiana in cui si possano fare grift alti con facilità?
Conosco GR Master Italia, non so se ce ne siano altre...
L'ho provata un pochino all'inizio, poi mi son convertito ad HOTA.
Quest'ultima mi da l'impressione di essere piu' "efficiente" (madonna che odio sto termine :D)
Mah l'unico vantaggio è che è una build più sicura, magari in party ha qualche vantaggio in termini di crowd control (almeno la versione "fredda" che non ho provato)... poi boh, le leaderboard suggeriscono che non è competitiva. Poco importa dato che in season stanno usando principalmente WW/Rend.
A mio avviso comunque il problema sta proprio nel danno ad area, dato che il bonus dei bracciali si applica solo ai primi 5 nemici colpiti... per cui anche un rift con densità molto alta non è particolarmente favorevole (che non ha molto senso data la natura della skill). Viceversa il boss si fa in fretta, penso di stare attorno ai 5 miliardi di dps effettivo.
Io comunque ora ho fatto il 60, senza Unity (per dare un'idea della sicurezza della build)... contando che praticamente non gioco più mi accontento.
Perchè? Che ha il clan che non va?
A parte il fatto che siamo in 8 e 6 giocano season? :asd:
Io veramente non ho capito la diatriba di quest'estate con la conseguente migrazione in massa verso altri clan. Spero che abbiate trovato la pace dei sensi nei vari LoD, EpR o altro.
Mi spiace solo perchè io tanti di voi non li avevo in FL e ora non vi vedo più e a volte ho difficoltà a trovare qualcuno con cui giocare.
Ma sono contento se voi potete fare i vostri 65 in scioltezza ( :asd: ).
Con polemica.
S.
Io veramente non ho capito la diatriba di quest'estate con la conseguente migrazione in massa verso altri clan. Spero che abbiate trovato la pace dei sensi nei vari LoD, EpR o altro.
Mi spiace solo perchè io tanti di voi non li avevo in FL e ora non vi vedo più e a volte ho difficoltà a trovare qualcuno con cui giocare.
Con polemica.
S.
Il clan ha che al momento è un po' sguarnito di persone.
Metti le season che dividono la player base ed ecco che appunto hai difficoltà a trovare compagni.
Tutto qui.
Dispiace anche a me per il clan, nel senso che è difficilissimo trovare qualcuno con cui fare una partita. La prossima volta vedrò di scassare le scatole con messaggi per fare un party, magari ci si riesce!
blindwrite
16-09-2015, 08:52
Io sono tornato a giocare (season), ed ho notato che il clan non esiste ormai piu'. Giusto qualcuno della friend list, ma visto che io gioco ad orari strani, non riesco quasi mai a trovare qualcuno.
In ogni caso mi sembra che in pubblica la situazione sia migliorata. Si fanno Grift tra i 45 e i 55 senza problemi e senza troppa pianificazione.
io sono dovuto uscire perche' sono entrato a far parte di un altro clan, e di regola per ogni gioco devo stare con loro.
Comunque il mio profilo e' in firma, chi volesse puo' tranquillamente aggiungermi, gioco in season con il monaco ma sono un po' indietro, paragon 210.
Ercobabbo
16-09-2015, 09:01
Con polemica.
S.
C'è che siamo 2 gatti e che quando c'è qualcuno si fatica ad avere risposta agl'inviti di organizzare qualcosa....:D
Actilius
16-09-2015, 09:04
Con polemica.
S.
è dispiaciuto molto anche a me quello che è successo
in ogni caso in serata io quasi sempre ci sono, e se mi contattate è un piacere fare party :)
solo abbiate pazienza qualche volta che tra gatto e famiglia....
Gatering
16-09-2015, 09:07
Ma infatti il trucco e' venire in season :cool:
Io traino volentieri, basta che qualcuno poi rimanga per far party e non giusto per fare un po' di achievement
Ercobabbo
16-09-2015, 09:07
è dispiaciuto molto anche a me quello che è successo
in ogni caso in serata io quasi sempre ci sono, e se mi contattate è un piacere fare party :)
Te sei una delle poche mosche bianche!:) :) :)
Ares7170
16-09-2015, 09:18
Te sei una delle poche mosche bianche!:) :) :)
Ma più o meno, i superstiti di prima "superstiscono" :asd: anche adesso anche se in altri clan...alla sera ci siamo quasi sempre e ci si ritrova anche abbastanza spesso...;)
Ercobabbo
16-09-2015, 09:21
Ma più o meno, i superstiti di prima "superstiscono" :asd: anche adesso anche se in altri clan...alla sera ci siamo quasi sempre e ci si ritrova anche abbastanza spesso...;)
se non ti ho già ti aggiungo subito....dovrei iniziare a fare g alti per cercare di progredire con le gemme,ma fare 64/65 da solo non sò se ce la farei,ma di sicuro mentalmente è un peso che non riesco a superare....in compagnia invece! ;)
Ares7170
16-09-2015, 09:23
se non ti ho già ti aggiungo subito....dovrei iniziare a fare g alti per cercare di progredire con le gemme,ma fare 64/65 da solo non sò se ce la farei,ma di sicuro mentalmente è un peso che non riesco a superare....in compagnia invece! ;)
Naturalmente, se giochi in party con il Bet devi pagare la tassa d'ingresso di droppare un ramacoso e allungarglielo subito...:asd:
Ercobabbo
16-09-2015, 09:28
Naturalmente, se giochi in party con il Bet devi pagare la tassa d'ingresso di droppare un ramacoso e allungarglielo subito...:asd:
np....ne avrò minimo minimo minimo 1 in stash!:D
TU LO SAI! :asd:
Cmq Osi dicevo appunto che il problema è stato anche che molti che erano in clan io non li avevo in FL e quindi ora non li vedo più. Per quelli che avevo in FL non ci son stati problemi...
Erco noi due mi sa che abbiamo orari diversi perchè ti becco raramente...
Ercobabbo
16-09-2015, 10:32
TU LO SAI! :asd:
Cmq Osi dicevo appunto che il problema è stato anche che molti che erano in clan io non li avevo in FL e quindi ora non li vedo più. Per quelli che avevo in FL non ci son stati problemi...
Erco noi due mi sa che abbiamo orari diversi perchè ti becco raramente...
io esclusivamente 12-13:00 e 22-24:00
:D
Per quanto riguarda la "polemica" lanciata da betullo dico un paio di cose:
innanzitutto che siamo in pochi è una mezza verità perchè è vero che non siamo più come prima ma in orari normali io vedo cmq diversi player online ... molti sono in stagione e forse i più penalizzati sono loro.
Poi che non si riesce ad organizzare anche qua è un'altra mezza verità perchè volendo ci si riesce solo che a volte chi cerca non riceve risposte (e qui sta la "polemica"), quante volte chiedo se c'è qualcuno per fare rift/grift/uber e l'unico che mi risponde è Acti?
Magari non siamo gli zeroempathy ma qualche griftino medio alto si riesce a fare, servirebbe qualche support in più tutto qua.
Per il resto io ho aggiunto molti in fl e quando posso, anche io ho orari del kaiser, sono sempre disponibile.
Tornando al gioco spero vivamente che sistemino il set zanna perchè ieri sera oltre il 58 in coop non riuscivo ad andare perchè lagga troppo ed è davvero una rottura visto che mi piace molto.
Rainy nights
16-09-2015, 18:27
Con polemica.
S.
Chi è finito su LOD non canta vittoria, sono 60 attivi al giorno ma sono tutti in season quindi ciccia: io sto praticamente sempre in pubblica.
Valuto di tornare in solo, anche per lasciare li il posto ad altri molto bravi tipo Actilius o Okorop.
PS: ho sempre nel mio messaggio "whisper me to play" e lascio le partite aperte, che altro posso fare? Se non mi avete tra i contatti rimettetemi!! Rainynights#2642
Sapete mica come funziona il paragon su console? Entro in una pubblica e faccio 240 livelli in un attimo 😳😳 gente paragon 2-3k 😒😒😒
Actilius
16-09-2015, 18:39
Chi è finito su LOD non canta vittoria, sono 60 attivi al giorno ma sono tutti in season quindi ciccia: io sto praticamente sempre in pubblica.
Valuto di tornare in solo, anche per lasciare li il posto ad altri molto bravi tipo Actilius o Okorop.
PS: ho sempre nel mio messaggio "whisper me to play" e lascio le partite aperte, che altro posso fare? Se non mi avete tra i contatti rimettetemi!! Rainynights#2642
ti ringrazio per il bravo.
cmq sarò sentimentale ma nonostante tutto hwup è un po la mia casa diablesca :)
spiace solo aver rarefatto i contatti con un po di voi
Actilius
16-09-2015, 18:41
Sapete mica come funziona il paragon su console? Entro in una pubblica e faccio 240 livelli in un attimo 😳😳 gente paragon 2-3k 😒😒😒
per quanto ne so le versioni consolle sono parecchio " hackerate " con items dupati e fortemente modificati
per quanto ne so le versioni consolle sono parecchio " hackerate " con items dupati e fortemente modificati
Grazie mille per la risposta :) che schifo cmq quittato all'istante speriamo di venderlo/usarlo per qualche preorder 😆😆
Weap guarda qua ---> click (http://www.diablofans.com/builds/58216-palm-support-monk)
Sembra molto interessante... una via di mezzo tra support e dps che potrebbe dire la sua nei grift fino a 60.
Devo provarla... mi manca solo di livellare la gemma guardia della mutilazione.
Actilius
17-09-2015, 07:41
caspita se è importanete il monaco curatore! ieri mi hanno invitato in un gruppo con un player con questo pg, che lo sapeva utilizzare molto bene, e si è andati lisci sino a 67, 68 invece si è mostrato quasi impossibile!
caspita se è importanete il monaco curatore! ieri mi hanno invitato in un gruppo con un player con questo pg, che lo sapeva utilizzare molto bene, e si è andati lisci sino a 67, 68 invece si è mostrato quasi impossibile!
Eh già, eri con il baba? Tra l'altro ho visto, se non sbaglio, che hai migliorato molti pezzi. Ti mancano solo le spalle rollate meglio. (arma a parte)
E' per questo che dicevo dell'importanza del supporto, se non sbaglio solo Betullo e Briareos ce l'hanno in clan... io ci ho provato ma il monk non mi piace proprio :(
Eh già, eri con il baba? Tra l'altro ho visto, se non sbaglio, che hai migliorato molti pezzi. Ti mancano solo le spalle rollate meglio. (arma a parte)
E' per questo che dicevo dell'importanza del supporto, se non sbaglio solo Betullo e Briareos ce l'hanno in clan... io ci ho provato ma il monk non mi piace proprio :(
Adesso provo a mettere insieme anche l'altra versione, con cui si dovrebbe essere più veloci nei grift un po' più bassi e dovrebbe essere un po' più divertente da giocare... perchè l'altra è un po' pallosa ;)
Actilius
17-09-2015, 09:09
tra l'altro mi sembra che il monk supporto non sia complicato da vestire, lurkando il profilo di quello di ieri molti pezzi son craftati (carnaio e borg mi pare) e tre sono del set inna per il mantra.
non fa un piffero di danni ma il suo scopo non è quello.
in quanto hai pezzi messa su una cinta che tenevo da parte con vita per furia (ne avevo una ancient e come un pirla in passato ci ho aumentato la vita, lasciando armatura) e ieri chi mi ha invitato mi ha donato, bontà sua, gli stivali ancient. perchè dici che gli spallacci son rollati male?
tra l'altro mi sembra che il monk supporto non sia complicato da vestire, lurkando il profilo di quello di ieri molti pezzi son craftati (carnaio e borg mi pare) e tre sono del set inna per il mantra.
non fa un piffero di danni ma il suo scopo non è quello.
in quanto hai pezzi messa su una cinta che tenevo da parte con vita per furia (ne avevo una ancient e come un pirla in passato ci ho aumentato la vita, lasciando armatura) e ieri chi mi ha invitato mi ha donato, bontà sua, gli stivali ancient. perchè dici che gli spallacci son rollati male?
Sto guardando il profilo battle.net e se sono quelli che hai addosso l'ideale sarebero con for/vit/allres/%vit-AD
THE GAME:HHH
17-09-2015, 10:59
Ciao avrei un paio di domande sul gioco:
1)ho giocato solo una run quando il gioco è uscito, da allora ci sono stati molti cambiamenti (ovviamente togliendo l'exp) per il gioco ed il post end?
2)se inizio adesso a rigiocarlo senza espansione, posso giocare all'atto V con lo stesso personaggio se compro reaper of souls nei prossimi giorni?
3)C'è un clan a cui possa iscrivermi di HU?
4)non trovo più la mod per rendere il gioco più scuro e simile ai precedenti diablo, potreste postarmi un link? quello in open post non funziona
Ciao avrei un paio di domande sul gioco:
1)ho giocato solo una run quando il gioco è uscito, da allora ci sono stati molti cambiamenti (ovviamente togliendo l'exp) per il gioco ed il post end?
Si, troppi per poterli scrivere tutti :)
2)se inizio adesso a rigiocarlo senza espansione, posso giocare all'atto V con lo stesso personaggio se compro reaper of souls nei prossimi giorni?
Certo.
2)3)C'è un clan a cui possa iscrivermi di HU?
In teoria si, in pratica chiedi a Turin che è il capoclan.
2)4)non trovo più la mod per rendere il gioco più scuro e simile ai precedenti diablo, potreste postarmi un link? quello in open post non funziona
Qua non posso esserti d'aiuto ^^"
edit: un consiglio a te o chi come te vuole incominciare a giocare a D3, la cosa migliore per voi è fare un personaggio stagionale (serve l'espansione) e iniziare il gioco da li, così da non essere troppo indietro rispetto a giocatori "non stagionali".
4)non trovo più la mod per rendere il gioco più scuro e simile ai precedenti diablo, potreste postarmi un link? quello in open post non funziona
dark d3 non funziona più.
inoltre anche per chi ha conservato la cartella coi file di installazione crasha a stecca se usato su win 8.1 e 10.
io ho risolto utilizzando sweet fx + reshade.
è pieno di guide online non dovresti avere problemi
THE GAME:HHH
17-09-2015, 13:45
grazie ad entrambi per le risposte:)
Mi preparo al ritorno del Marauder nella 2.4
http://s11.postimg.org/7nfq12yun/IMG_20150917_WA0007_jpeg.jpg (http://postimg.org/image/7nfq12yun/)
Mi preparo al ritorno del Marauder nella 2.4
http://s11.postimg.org/7nfq12yun/IMG_20150917_WA0007_jpeg.jpg (http://postimg.org/image/7nfq12yun/)
Oddio no... Meglio multishot allora.
Oddio no... Meglio multishot allora.
Pare e dico pare che a dispetto della trollata lo shadow set sarà melee e incentrato su impale e fan of knives.
Ercobabbo
18-09-2015, 07:26
Chiuso un 61,sempre con la boscovacuo+muro di morte
Trovassi sta benedetta suwong ancient...per spammare orsi devi stare troppo a contatto e con gli uber qhesto ti fà perddrd troppo tempo
Trovassi sta benedetta suwong ancient...per spammare orsi devi stare troppo a contatto e con gli uber qhesto ti fà perddrd troppo tempo
Sorry ma ieri dovevo proprio staccare.
Qualcuno riesce a dirmi com'è vestito e che skill usa questo?
http://www.diablo3.com.cn/profile/%E8%8E%AB%E7%AC%91%E7%BA%A2%E9%A2%9C-5571/19191675
Io non riesco proprio a vederlo col cell :mad:
Gatering
18-09-2015, 07:46
Se metti il sedere contro il muro e spammi orsi, hanno un range molto piu' lungo.
Weap guarda qua ---> click (http://www.diablofans.com/builds/58216-palm-support-monk)
Sembra molto interessante... una via di mezzo tra support e dps che potrebbe dire la sua nei grift fino a 60.
Devo provarla... mi manca solo di livellare la gemma guardia della mutilazione.
Il problema è che Shenlong con palmo mi convince veramente poco. Se vuoi fare veramente danno con il palmo devi usare una 2H e fare una build unicamente da support. A quel modo il monk non funge da dps vero e proprio, perché non riesci a far secco neanche un mob a 60+, ma sei praticamente un amplificatore di dps degli altri. Non a caso per fare esperienza molto velocemente vedi 3 baba e un monk con palmo in 2H.
Il problema è che Shenlong con palmo mi convince veramente poco. Se vuoi fare veramente danno con il palmo devi usare una 2H e fare una build unicamente da support. A quel modo il monk non funge da dps vero e proprio, perché non riesci a far secco neanche un mob a 60+, ma sei praticamente un amplificatore di dps degli altri. Non a caso per fare esperienza molto velocemente vedi 3 baba e un monk con palmo in 2H.
Ecco io voglio una build così: support con palmo.
Perchè il healing support è una palla clamorosa da giocare... almeno se posso palmare qua e la mi diverto un po' di più.
Sopra ho linkato il profilo di un cinese che han chiuso un 81 con 2 monk (uno dps e lui support con palmo) e 2 baba (uno dps e l'altro support) ma non riesco a vedere il profilo... puoi darci un occhio e dirmi com'è?
cicciobast5000
18-09-2015, 08:50
Io sono piantato al 59 in season...e mi serve il 60! :muro: :help:
Ares7170
18-09-2015, 09:24
Ecco io voglio una build così: support con palmo.
Perchè il healing support è una palla clamorosa da giocare... almeno se posso palmare qua e la mi diverto un po' di più.
Sopra ho linkato il profilo di un cinese che han chiuso un 81 con 2 monk (uno dps e lui support con palmo) e 2 baba (uno dps e l'altro support) ma non riesco a vedere il profilo... puoi darci un occhio e dirmi com'è?
ondata debilitante - tsunami
santuario interiore - palazzo proibito
colpo del ciclone - implosione
mantra di guarigione - sostentamento
colpo impetuoso - via della stella cadente
alleato mistico - alleato durevole
luce di ytar - risolutezza - armonia - canto risonante
testa, torso, cintura di inna
pantaloni e guanti di cain
spalle e spada di born
stivali rudimentali
Fortebraccio
anello infernale e leoric
desiderio irresistibile
ondata debilitante - tsunami
santuario interiore - palazzo proibito
colpo del ciclone - implosione
mantra di guarigione - sostentamento
colpo impetuoso - via della stella cadente
alleato mistico - alleato durevole
luce di ytar - risolutezza - armonia - canto risonante
Oh, grazie osi. Cmq è un healer classico.
Avevo capito che fosse un healer con palmo, ma boh.
Oh, grazie osi. Cmq è un healer classico.
Avevo capito che fosse un healer con palmo, ma boh.
Sì esatto, è un healer classico. Per altro è molto focalizzato sul fare exp visto che si è messo cain sacrificando carnaio...
Sì esatto, è un healer classico. Per altro è molto focalizzato sul fare exp visto che si è messo cain sacrificando carnaio...
Qui l'articolo completo.
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/3l4zht/4_player_grift_tier_81_clear_on_china_server/
http://www.bookandnegative.com/blog/wp-content/uploads/2015/05/nelson-haha.png
Dovresti vergognarti :O.
Io col WD invece sciolgo tutto... davvero (ho sempre giocato solo e sempre mago).
Chiudi dei G60/62 passeggiando.
Credo ad oggi sia la classe migliore con diverse build divertenti (superiore persino al Monk imho).
Baci AoE.
Io col WD invece sciolgo tutto... davvero (ho sempre giocato solo e sempre mago).
Credo ad oggi sia la classe migliore con diverse build divertenti (superiore persino al Monk imho).
Baci AoE.
Purtroppo per il monk servono armi specifiche.......Shenlong ancient, leone turrasq e fornace.....:(
cicciobast5000
18-09-2015, 13:04
Baci AoE.
Tu mi fai laggare tuttttttttttooooooooooo :mc:
dark d3 non funziona più.
inoltre anche per chi ha conservato la cartella coi file di installazione crasha a stecca se usato su win 8.1 e 10.
io ho risolto utilizzando sweet fx + reshade.
è pieno di guide online non dovresti avere problemi
su 8.1 ha sempre funzionato e mi va pure su 10.
Rainy nights
18-09-2015, 17:00
Quando sistemano i lag?? Va bè che non gioco sti giorni, ma insomma l'ultima volta con gli sciami era il delirio....
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
zerothehero
18-09-2015, 17:32
Sto giocando saltuariamente, ma tutte le volte che entro il problema è che dei 50-60 contatti che giocano di media quando entro in d3, il 95% gioca in season.
E io nonostante aspettassi le ladder, alla fine che ho fatto?
Gioco in modalità normale..mentre praticamente tutti sono in season. :asd:
Peccato perchè il gioco ora come ora è godibilissimo..ma senza gente, perde un pò di mordente.
Però c'è un però: le comunità...utilissime per gli uber..e se ne trovo una per le bounties mi iscrivo anche a quelle.
Le bounties le si deve fare in 4 e con gente che non fa leech..francamente mi scoccia fare 3 incarichi con persone che ne completano a malapena 1.
Alla fine il "bello" dello split bounties T7 è quello di sperimentare build per raccogliere quanti più materiali nel minor tempo possibile..ma ti passa la voglia a farle in pubblica, li devi fare o con i contatti o dentro le comunità..altrimenti perdi tempo.
Quando sistemano i lag?? Va bè che non gioco sti giorni, ma insomma l'ultima volta con gli sciami era il delirio....
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Lo sciamano per loro è fixato.
su 8.1 ha sempre funzionato e mi pare mi vada pure su 10.
Se hai nvidia assolutamente no. Garantito. E non sono l unico ad avere avuto problemi.
Ercobabbo
18-09-2015, 17:52
Lo sciamano per loro è fixato.
è una build talmente forte che la dovevano limitare tramite lag infinito!
zerothehero
18-09-2015, 18:09
Noto che c'è qualche lievissimo problema di connessione. :stordita:
Apix_1024
18-09-2015, 18:29
Noto che c'è qualche lievissimo problema di connessione. :stordita:
quasi nulla... sono più le volte che tendo di ricollegarmi che il tempo che passo online... da stamattina che non tiene la connessione stabile con latenze sempre sopra i 300ms...:mc:
zerothehero
18-09-2015, 18:38
Pensavo fosse colpa di winsozz 10. :D
cicciobast5000
18-09-2015, 21:03
http://www.bookandnegative.com/blog/wp-content/uploads/2015/05/nelson-haha.png
Done :Prrr:
Maaaaa per arrivare all'ultimo ritratto stagionale?!?
Son pazzi? :eek: :cry:
Se hai nvidia assolutamente no. Garantito. E non sono l unico ad avere avuto problemi.
ho nvidia, gtx580 e mi va.
EDIT: confermo che mi funziona, premendo il tasto pausa, la differenza si nota. windows 10 x64 pro
ho nvidia, gtx580 e mi va.
EDIT: confermo che mi funziona, premendo il tasto pausa, la differenza si nota. windows 10 x64 pro
Riprovato oggi. Confermo che non funziona ne sul pc mio con la gtx 980 strix ne sull altro a casa con la 970. Rainy aveva stesso problema con la 970 e win 8.1. O sono i driver differenti o non so che dirti. Crasha in avvio oppure alla prima alt.tabbata
Riprovato oggi. Confermo che non funziona ne sul pc mio con la gtx 980 strix ne sull altro a casa con la 970. Rainy aveva stesso problema con la 970 e win 8.1. O sono i driver differenti o non so che dirti. Crasha in avvio oppure alla prima alt.tabbata
Confermo, anche a me non funziona.
Ho una GTI 750 TX OC Edition nuova installata da 10 giorni.
Funzionava invece sulla vecchia ATI prima di sostituirla.
Rainy ha una 670 non una 970.
Done :Prrr:
Maaaaa per arrivare all'ultimo ritratto stagionale?!?
Son pazzi? :eek: :cry:
http://s13.postimg.org/50mvy1zsz/Screenshot018.jpg (http://postimage.org/)
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Stamattina ho continui problemi di connessione al gioco, sia D3 che heartstone.
E' la mia linea o ci sono dei problemi generalizzati?
Stamattina ho continui problemi di connessione al gioco, sia D3 che heartstone.
E' la mia linea o ci sono dei problemi generalizzati?
sono problemi loro, non nostri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.