View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Darius_84
07-10-2014, 09:23
Gli hanno alzato il danno base o sbaglio'
La mia è ferma a un misero 3.1k....
(P.S. la build Firestarter del Crusader è ancora valida?)
Ahn! Nel senso che tu, avendola pre-patch, non la hai OP come è ora quindi :asd:
Non ho presente quale sia la firestarter, ma che io sappia le build più efficaci per crusader oggi come oggi sono la solita Shotgun, la falange, oppure se giochi in season la build condanna è molto efficace :P
Ercobabbo
07-10-2014, 10:12
Nuuuuuuuu!
Ci hai rerolalto DEX invece che il danno ad EA!
Ora che ci penso ne ho uno nello stash ma non ricordo come sia, l'avevo parcheggiato poichè ero in attesa di cristalli opachi.
L'unica cosa di cui non posso lamentarmi è il mio set del predone. Elmo e spalline sono migliorabili, ma stivali, pantaloni e chest (anche i guanti) credo che siano definitivi (fino a che non nerferanno il set e dovremo tornare al natalya).
Ti invidio il 15% sulla chest, ma è solo questione di cristalli opachi a sufficienza e abbastanza minacce di morte a Myriam.
Tanto M6 è solo il prerequisito, i veri oggetti build changer sono Rushsack e TnT.
Senza questi ultimi i danni sono destinati ad essere limitati.
Lacuni e WH sono poi la classica ciliegina che ci portano a scalare i BP usando archi o balestre.
C'avevo pensato,poi ho preferito pompare danno e tempra con DEX.
I T&T non sono indispensabili (perchè finanche li riterrò tali,non mi dropperanno mai),anzi sono quasi fuffa.
Obbiettivo ora è la WH.
Ho più Mitene del Santo io che il negozio di souvenir del Vaticano.
!@ndre@!
07-10-2014, 10:19
I T&T non sono indispensabili (perchè finanche li riterrò tali,non mi dropperanno mai),anzi sono quasi fuffa.
Obbiettivo ora è la WH.
Mitene del Santo e Guanti del Gladiatore come se piovesse. Poi anche un bel po' di Guanti del Predone ma di T&T o Gelardente neanche l'ombra.
Il tutto spendendo in guanti gli shard di circa 130 rift a T6. Considerando una media di 100 shard a rift siamo a 13k shard spesi. :mad:
Ercobabbo
07-10-2014, 10:21
Mitene del Santo e Guanti del Gladiatore come se piovesse. Poi anche un bel po' di Guanti del Predone ma di T&T o Gelardente neanche l'ombra.
Il tutto spendendo in guanti gli shard di circa 130 rift a T6. Considerando una media di 100 shard a rift siamo a 13k shard spesi. :mad:
Gelardente ne ho un paio.
Il contrario di Trifecta qual'è?
Schifecta?
in entrambi nè cc% ne cd% ne as%
Nella mia personale kadala Top Ten,
guanti:
1)Mitene del Santo
2)Guanti dell'ombra
3)Pugni del Mago
cinte:
1)Fascia zafferano
2)Cinta della vigilanza
3)Coramella
Gli hanno alzato il danno base o sbaglio'
La mia è ferma a un misero 3.1k....
(P.S. la build Firestarter del Crusader è ancora valida?)
Valida per t6 sì, per GRift no. Serve AC/Prophet purtroppo.
Ercobabbo
07-10-2014, 10:27
Valida per t6 sì, per GRift no. Serve AC/Prophet purtroppo.
Equip fire da buttare.
Ottimo.
:D
Obbiettivo ora è la WH.
Purtroppo il grosso lo fanno quei maledetti guanti!
La wh da tanto dps, ma il suo scopo primario è ias per i bp e quello alle brutte lo fai con un abbraccio felino. Altre cinte non danno bonus validi a meno che non si passi alla build elettrica dove una vigore del dio tuono potrebbe trovare posto (sempre in funzione del fatto che ias serva o meno per passare il bp) o si facciano solo bounties e Rift dove una harrington funziona (ma a quel punto non serve un grande equip).
Ma senza TnT non scali i bp e perdi troppi danni.
Ergo, gli shard mettili tutti in guanti.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ercobabbo
07-10-2014, 10:41
Purtroppo il grosso lo fanno quei maledetti guanti!
La wh da tanto dps, ma il suo scopo primario è ias per i bp e quello alle brutte lo fai con un abbraccio felino. Altre cinte non danno bonus validi a meno che non si passi alla build elettrica dove una vigore del dio tuono potrebbe trovare posto (sempre in funzione del fatto che ias serva o meno per passare il bp) o si facciano solo bounties e Rift dove una harrington funziona (ma a quel punto non serve un grande equip).
Ma senza TnT non scali i bp e perdi troppi danni.
Ergo, gli shard mettili tutti in guanti.
Ah,io per metterli ce li metto anche ma....cmq adesso fra le 12 e le 13 mi faccio 3/4 rift veloci veloci....chi vuole unirsi....
Ale Ale Ale
07-10-2014, 11:03
Un mio amico ha droppato un amuleto, ed io lho riempito di insulti.
Deciso che non gli piaceva, me lo butta in terra. Io, perplesso, gli ho fatto notare che era un pirla a darmelo, ma lui ne era convinto, e così ora lo indosso io :sofico:
Mi ha anche regalato una wh, non gli piaceva, ma quella non la indosso perché, al momento, ho troppa tempra data dalla sola cintura delle orecchiette. Ho paura a toglierla, e comunque lo farei solo per il Bp massimo, che con meno di 400 paragon è un po difficile senza perdere troppo in danno puro e tempra.. :cry:
Dovrei giocare un po con il calcolatore.
PS per turin: dissacrante non mi fa danno, ma non era fisico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deciso che non gli piaceva, me lo butta in terra. Io, perplesso, gli ho fatto notare che era un pirla a darmelo, ma lui ne era convinto, e così ora lo indosso io :sofico:
Mi ha anche regalato una wh, non gli piaceva, ma quella non la indosso perché, al momento, ho troppa tempra data dalla sola cintura delle orecchiette. Ho paura a toglierla, e comunque lo farei solo per il Bp massimo, che con meno di 400 paragon è un po difficile senza perdere troppo in danno puro e tempra.. :cry:
Dissacrante è FUOCO!
Se parli della star of azkaranth: Ma com'è possibile? Li trovi tutti te?
Cioè questo ti ha regalato l'item più raro del gioco così? :muro:
(Tra l'altro anche ben rollato)
Ale^3:
certi amici vanno portati nel clan e riconvertiti ad SC.
Sono la versione umana dell'AH, non puoi tenerli tutti per te!
Per inciso, in HC buttare via un Cameo trifecta???
Diablo_lord_of_terror
07-10-2014, 11:41
Provata ieri sera una nuova configurazione al baba.
Messo 10% danno sul custode del sole ed equipaggiato una FT con 6%danno per alzare il dps, tolti i 2 set di aughild e asheara per mettere Raekor ma usare anche turbine e gli antichi per far danno oltre a carica furiosa.
Ho perso un sacco di tempra (prima ero a 19kk) ma per il momento rimango sempre a danno da fulmine perchè gli antichi mi salvano le chiappe contro i fulminanti e qualche altra rogna....qualcosa la potrei recuperare trovando pezzi migliori (elmo con vit e pantaloni con all res).
Ho visto che mettendo cdr su elmo e spalle i tempi di recupero sono comunque lunghi e probabilmente toglierò il berserk per altro (credo insensibilità).
se toglie il berseker da quella spec non fai più danno e di danno soprattutto a singolo target ne serve un botto se vuoi arrivare a superare grift36 senza fornace
Ale Ale Ale
07-10-2014, 11:54
Dissacrante è FUOCO!
Se parli della star of azkaranth: Ma com'è possibile? Li trovi tutti te?
Cioè questo ti ha regalato l'item più raro del gioco così? :muro:
(Tra l'altro anche ben rollato)
Esatto! Parlo della stella! Gliel'ho detto che è l'oggetto più raro del gioco, che glielo ridavo prima di rerollare, ma non ha voluto! E quindi è diventato mio :D
Ora faccio la domanda niubba. Giuro, non lho mai capito e non mi sono rassegnato alla cosa: ma l'esplosione finale di alcuni elite, che dovrebbe essere anch'essa fuoco, a che affisso è legata?
Ale^3:
certi amici vanno portati nel clan e riconvertiti ad SC.
Sono la versione umana dell'AH, non puoi tenerli tutti per te!
Per inciso, in HC buttare via un Cameo trifecta???
È il ragazzo con cui mi sono trovato a Roma questo weekend, ho colto l'occasione e siamo stati in giro io e la mia ragazza con lui e la sua. Sempre e solo hc, mi spiace :sofico:
Comunque no, perché dovremmo buttare via un cameo trifecta?
Esatto! Parlo della stella! Gliel'ho detto che è l'oggetto più raro del gioco, che glielo ridavo prima di rerollare, ma non ha voluto! E quindi è diventato mio :D
Ora faccio la domanda niubba. Giuro, non lho mai capito e non mi sono rassegnato alla cosa: ma l'esplosione finale di alcuni elite, che dovrebbe essere anch'essa fuoco, a che affisso è legata?
direi ardente !
Ale Ale Ale
07-10-2014, 12:17
direi ardente !
Che è lo stesso della scia a terra, giusto?
http://www.diablowiki.net/Desecrator
Idem sulla guida ufficiale di D3V... poi evidentemente è stato cambiato in fuoco, sinceramente essendo uno degli affissi meno pericolosi non ho mai avuto motivo di sperimentare.
Che è lo stesso della scia a terra, giusto?
certo
Ale Ale Ale
07-10-2014, 12:58
http://www.diablowiki.net/Desecrator
Idem sulla guida ufficiale di D3V... poi evidentemente è stato cambiato in fuoco, sinceramente essendo uno degli affissi meno pericolosi non ho mai avuto motivo di sperimentare.
certo
Sisi ma infatti era pericoloso in vanilla, agli inizi (ma lo era un po tutto). Mi sono riferito a te perché ti avevo chiesto in game, nessuna critica, anzi, sei sempre mega preciso! :D
Per ardente, pensavo fosse legato, ma un alcune volte mi era parso di non vedere scie, ma avere le esplosioni alla fine. Evidentemente ero ubriaco :sofico:
E dire che gioco hardcore, dovrei saperle meglio di voi queste cose :sbonk:
se toglie il berseker da quella spec non fai più danno e di danno soprattutto a singolo target ne serve un botto se vuoi arrivare a superare grift36 senza fornace
E' vero però lo uso 20 secondi ogni 2 minuti circa, nel frattempo di pack elite ne trovo a bizzeffe.
Mi sembra quasi inutile, visto che è più il tempo che sta in ricarica che quando è attivo...
Ok che sono abituato troppo bene con il crociato però..
Diablo_lord_of_terror
07-10-2014, 13:41
E' vero però lo uso 20 secondi ogni 2 minuti circa, nel frattempo di pack elite ne trovo a bizzeffe.
Mi sembra quasi inutile, visto che è più il tempo che sta in ricarica che quando è attivo...
Ok che sono abituato troppo bene con il crociato però..
devi avere molto cdr e il berseker diventa insostituibile ;-)
cicciobast5000
07-10-2014, 14:55
E la passiva!!!!!!!!!!!!! Che non ha... :mbe:
Ho letto molte cose riguardo dh, grift alti ecc ecc.
Giusto per dire la mia: Il demon hunter è stato concepito male già dall'inizio...l'idea della doppia risorsa è stata una cappellata mostruosa. Se si volesse limitare l'uso di alcune abilità giudicate troppo op, sarebbe stato saggio aggiungere un costo più alto o un cooldown più lungo o in alternativa la possibilità di usarla in determinate condizioni (magari vita < 50%).
- Diablo Vanilla.......il dh sfrecciava perchè il primo set di natalya dava una regen di disciplina +2: questo permetteva di castare smoke screen e volteggio senza soluzione di discontinuità o comunque abbastanza facilmente.
- Natalya v2: tolto il bonus di regen disciplina in favore di un aumento al cap di disciplina. Il set rollava caratteristiche migliori e complice il nerf alla difficoltà inferno (si moriva molto meno), nei gruppi era richiesto far più danni piuttosto che non prenderle.
Il vecchio set di natalya cadde in disuso.
Ora però si presentava un altro problema: il costo in odio delle abilità d'attacco e in proporzione la loro % di danni era ridicola. Per usare un cluster arrow da 260% si richiedeva mezza ampolla di odio. Il regen era ridicolo e gli hatred regen ancora di più.
- Il dh tank: Visto che non le potevi dare allora si è pensato di virare sul dh tank. Complice il 15% di life steal (rip :cry: ) di potere d'ombra, l'alta % di probabilità di critico e agguato notturno, si poteva stare in perma shadow power ed essere praticamente invulnerabili perchè, se anche le abilità d'attacco erano degne degli orsetti del cuore, la vita sottratta ti permetteva di stare in mezzo a smandrappare di mazzate un po tutti.
Di contro dopo una run a mp10 bisogna andare a farsi la barba sicchè le sessioni era abbastanza lunghe.
To be continued......
Vabbè ma avere 77% di cc cambia completamente la mia build!
Niente antichi e tutto cdr tipo cintura, armi, spalle e guanti + almeno un anello.
Sto ancora provando ma preferisco togliere il berserk e restare ibrido come ora con antichi e turbine, piuttosto che praticamente full raekor+semipermaberserk senza nulla di supporto (antichi) e turbine.
zerothehero
07-10-2014, 16:08
Averceli amici di run così :p
Ottimo amu (è il più raro del gioco), roll eccellente, sei obbligato a rollarlo ad libitum fino a 100, altrimenti vengo a Lecco solo per menarti (tanto sono 50 min di ferrovie nord :asd: )
Diablo_lord_of_terror
07-10-2014, 16:15
non avevo visto il profilo :eek:
Ale Ale Ale
07-10-2014, 17:26
Averceli amici di run così :p
Ottimo amu (è il più raro del gioco), roll eccellente, sei obbligato a rollarlo ad libitum fino a 100, altrimenti vengo a Lecco solo per menarti (tanto sono 50 min di ferrovie nord :asd: )
Ci ho già speso 50kk in reroll e mi ha dato cd solo 4 volte, di cui 2 sotto il 60 :muro:
dovendo potenziare il mio barbarotto, quale sarebbe il metodo più semplice per trovare una corona di leoric, visto che la mia l'avevo venduta al mercante, non sapendo che aveva effetti secondari (invisibili a meno che tu non vada a cambiare le impostazioni)?
sono un volpone, lo so :asd:
PS: consigli per urzael? ha camionate di vita :S
dovendo potenziare il mio barbarotto, quale sarebbe il metodo più semplice per trovare una corona di leoric, visto che la mia l'avevo venduta al mercante, non sapendo che aveva effetti secondari (invisibili a meno che tu non vada a cambiare le impostazioni)?
sono un volpone, lo so :asd:
PS: consigli per urzael? ha camionate di vita :S
gli effetti leggendari non dipendono dalle impostazioni...
il drop è random, se sei a lv70 l'unica cosa che puoi fare per sperare in un oggetto specifico è andare da Kadala.
eppure sono sicurissimo che l'effetto "bonus ai valori della gemma" (capitemi) non ci fosse segnato...invece è proprio quello che lo rende buono :/
scusa per l'ignoranza ma..chi è kadala? o.O
Darius_84
08-10-2014, 07:13
eppure sono sicurissimo che l'effetto "bonus ai valori della gemma" (capitemi) non ci fosse segnato...invece è proprio quello che lo rende buono :/
scusa per l'ignoranza ma..chi è kadala? o.O
Probabilmente la hai droppata pre 2.1.
Gli effetti leggendari di alcuni item sono stati aggiunti in quella patch ed i cambiamenti non erano retroattivi.
Ercobabbo
08-10-2014, 07:14
Probabilmente la hai droppata pre 2.1.
Gli effetti leggendari di alcuni item sono stati aggiunti in quella patch ed i cambiamenti non erano retroattivi.
Oppure non la aveva identificata.
VirusITA
08-10-2014, 08:08
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/08/4ead2d2c8c9d30312479bee164e0608c.jpg
Cosa rirollo? :D Crociato falange (mini pony)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/08/4ead2d2c8c9d30312479bee164e0608c.jpg
Cosa rirollo? :D Crociato falange (mini pony)
I danni dell'arma!
Usa un ramacoso per mettergli il castone :)
VirusITA
08-10-2014, 08:13
Per un rama venderei la nonna :asd: Ancora niente...
cicciobast5000
08-10-2014, 08:16
Per un rama venderei la nonna :asd: Ancora niente...
Si comunque che culo!
Io di All Sparks.. ehm... cubi horadrim.. emh ramacosi ne ho droppato uno pure stamani (siamo a 4), continuo a non avere armi dove usarli e sono finito a sprecarli sulle armi da dare al seguace.
Ora apro un thread sul forum ufficiale per chiedere che stackino, occupano troppo spazio nello stash!
VirusITA
08-10-2014, 08:29
Si comunque che culo!
Ho cambiato build (da condanna a falange) dopo il suo drop, era uno spreco non sfruttarla :asd: 30% danni fisici e 10% danno sono perfette, allora adesso la rirollo in eterno fino ad avere anche i danni arma perfetti :asd: Il tipo di danno non importa, vero? :)
Darius_84
08-10-2014, 08:39
Veramente un bel drop!
Cmq si, rirolla il danno per alzarlo ed aggiungi un castone con ramaldino.
Cmq sti cubi sono una dannazione, ne ho un disperato bisogno anch'io per poterlo metterlo sulla fornace droppata in season e manco l'ombra! >_<
VirusITA
08-10-2014, 08:44
Veramente un bel drop!
Cmq si, rirolla il danno per alzarlo ed aggiungi un castone con ramaldino.
Cmq sti cubi sono una dannazione, ne ho un disperato bisogno anch'io per poterlo metterlo sulla fornace droppata in season e manco l'ombra! >_<
Cazzo! Ma tu sei voices84? Sono 2 sere che moriamo insieme ad hardcore :asd: aggiungimi, sono alle#1143
Darius_84
08-10-2014, 09:08
No, non sono io, mi dispiace :D
Cmq è un po' che cerco qualcuno per giocare un pochino in HC quindi ti aggiungo volentieri :P
In caso, fyi, su battlenet sono Darius#2506
cicciobast5000
08-10-2014, 09:09
Ho cambiato build (da condanna a falange) dopo il suo drop, era uno spreco non sfruttarla :asd: 30% danni fisici e 10% danno sono perfette, allora adesso la rirollo in eterno fino ad avere anche i danni arma perfetti :asd: Il tipo di danno non importa, vero? :)
Corretto il tipo di danno non influenza una cippalippa :D
Ale Ale Ale
08-10-2014, 09:14
Se giocate hc io gioco solo hc. Aggiungetemi pure, anche se ora sto giocando un po meno perché da 2 giorni ho riniziato d2 con un amico :sofico:
Saltello da una parte all'altra eheheh
WOW!
Abbiamo un nuovo exploit!
Inizia un rift in solo (magari un bel baba raekor che con i gruppi non se la cava malissimo), arriva al warden, chiama 3 DH a fare il lavoro sporco, falli uscire prima che muoia quando ha pochissima vita, goditi il tuo bel record nella classifica a giocatore singolo...
Però quando trovo il varco d'oro non posso invitare nessuno.
Complimenti!
Beelzebub
08-10-2014, 10:25
Vabbè ma avere 77% di cc cambia completamente la mia build!
Niente antichi e tutto cdr tipo cintura, armi, spalle e guanti + almeno un anello.
Sto ancora provando ma preferisco togliere il berserk e restare ibrido come ora con antichi e turbine, piuttosto che praticamente full raekor+semipermaberserk senza nulla di supporto (antichi) e turbine.
Anch'io la pensavo così nei primi giorni post patch, ma purtroppo la build Raekor al momento ti garantisce un danno esagerato rispetto ad una build basata sui perma-antichi... Forse se avessi T&T, tantissima IAS e il tutore maxato... ma imho non ti ci avvicini... Potrebbe avere senso mettendo tutto su All Res, Unità con il seguace e Antichi con runa Unione e come armi SoH + TF o Odyn Son... potresti avere una buona sopravvivenza ma il danno sarebbe troppo poco...
Le uniche alternative, valide però solo in gruppo, sono quelle con danno da freddo a fare supporto, oppure quella ancora da testare pensata da Max...
WOW!
Inizia un rift in solo (magari un bel baba raekor che con i gruppi non se la cava malissimo), arriva al warden, chiama 3 DH a fare il lavoro sporco, fagli uscire prima che muoia quando ha pochissima vita, goditi il tuo bel record nella classifica a giocatoe singolo...
Complimenti!
Bella schifezza...
Quell'arma è (potenzialmente) perfetta ma io alla fine ho optato per una con cdr (http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/47383680)... perché altrimenti serve cdr sugli anelli, e averlo insieme ai socket non è facile, soprattutto ora che la SoJ è rara.
Di Ramalcosi ne ho droppati una decina in stagione :doh: ... ne ho usati 3 o 4 e me ne rimangono 6 nello stash.
Al prossimo upgrade cerco di fare il GRift36 entrando in classifica... ieri ho fatto il 35 in 12 minuti al primo colpo.
Ieri mi è capitato un bug credo. Dopo aver ucciso un gruppo di mostri, alcuni di questi, in particolare quei minion che vengono resuscitati dagli stregoni, sono rimasti in vita ma senza che potessi colpirli.
In pratica non avevano barra vitale sopra la testa e non crepavano, in compenso loro potevano colpire me. Mi sono dovuto far uccidere e resuscitare in città perchè il mio portale veniva continuamente interrotto dai loro attacchi.
Qualche giorno fa ho droppato anche dei t&t ma fanno così schifo che mi tengo i magefist.
Beelzebub
08-10-2014, 10:41
Quell'arma è (potenzialmente) perfetta ma io alla fine ho optato per una con cdr (http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/47383680)... perché altrimenti serve cdr sugli anelli, e averlo insieme ai socket non è facile, soprattutto ora che la SoJ è rara.
Di Ramalcosi ne ho droppati una decina in stagione :doh: ... ne ho usati 3 o 4 e me ne rimangono 6 nello stash.
Al prossimo upgrade cerco di fare il GRift36 entrando in classifica... ieri ho fatto il 35 in 12 minuti al primo colpo.
Wow, senza Unità e senza Rorg? :eek:
Ieri mi è capitato un bug credo. Dopo aver ucciso un gruppo di mostri, alcuni di questi, in particolare quei minion che vengono resuscitati dagli stregoni, sono rimasti in vita ma senza che potessi colpirli.
In pratica non avevano barra vitale sopra la testa e non crepavano, in compenso loro potevano colpire me. Mi sono dovuto far uccidere e resuscitare in città perchè il mio portale veniva continuamente interrotto dai loro attacchi.
Qualche giorno fa ho droppato anche dei t&t ma fanno così schifo che mi tengo i magefist.
Successo anche a me, o scappi finchè non finisci il Rift o ragequitti... :D
dejavu92
08-10-2014, 10:47
WOW!
Inizia un rift in solo (magari un bel baba raekor che con i gruppi non se la cava malissimo), arriva al warden, chiama 3 DH a fare il lavoro sporco, falli uscire prima che muoia quando ha pochissima vita, goditi il tuo bel record nella classifica a giocatore singolo...
Complimenti!
Dopo i nerf alle trials e dopo sta boiata di exploit, DEVONO resettare le leaderboard..
Wow, senza Unità e senza Rorg? :eek:
Unità per i GRift, per t6 e party metto quel set dato che è un boost notevole di dps e tempra rispetto al RoRG (peraltro trifecta). L'unico problema è Gogok per il cdr, a t6 i mob muoiono in fretta e capita più spesso di perdere il buff... con RoRG e Leoric invece sto a 56%cdr e non devo preoccuparmi di nulla, però perdo parecchio.
Rainy nights
08-10-2014, 10:56
Io ho droppato una unità mica da ridere. Peccato che senza fornace non ha senso provare un grift in solo. La mia maga è praticamente finita ed è di cartapesta. Se questo è il mio endgame sono un po' delusa. Quanto tempo avrei per iniziare la season prima che finisca???
Sent from Magrathea using a super computer.
cicciobast5000
08-10-2014, 10:59
WOW!
Complimenti!
AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oggi faccio un 45 poi invito te red e tana :asd:
Beelzebub
08-10-2014, 11:00
Unità per i GRift, per t6 e party metto quel set dato che è un boost notevole di dps e tempra rispetto al RoRG (peraltro trifecta). L'unico problema è Gogok per il cdr, a t6 i mob muoiono in fretta e capita più spesso di perdere il buff... con RoRG e Leoric invece sto a 56%cdr e non devo preoccuparmi di nulla, però perdo parecchio.
Ah, ok... Pensavo avessi fatto il 35 senza! :D
Nooo che fai scoppiare la VGA di Nick!!! :asd:
!@ndre@!
08-10-2014, 11:06
Io ho droppato una unità mica da ridere. Peccato che senza fornace non ha senso provare un grift in solo. La mia maga è praticamente finita ed è di cartapesta. Se questo è il mio endgame sono un po' delusa. Quanto tempo avrei per iniziare la season prima che finisca???
Io in season vedo maghi che spaccano abbastanza con idra e tempesta!
Ieri sera ero in pubblica con 2 maghi ed un altro DH e facevamo rift a T6 anche in meno di 5 minuti! :sofico:
Comunque per la cronaca ancora niente T&T.. :sob:
Io conto circa 2 livelli in meno. Un 35 chiuso con me moralmente è un 37.
Ci sono un sacco di DH migliori di me in questo clan, persino betullo, blindwrite e max che nemmeno lo giocano.
Nooo che fai scoppiare la VGA di Nick!!! :asd:
No, non saltella più quindi la VGA è salva (a parte nelle cesspoll dove tocco punte minime di 7 FPS).
Dopo i nerf alle trials e dopo sta boiata di exploit, DEVONO resettare le leaderboard..
THIS! :read:
PS: Grazie niki per i congegni di ieri con cui ho finalmente craftato un amuleto decente! E per la pazienza con il nostro lag! :D
Andrea 84
08-10-2014, 11:41
THIS! :read:
PS: Grazie niki per i congegni di ieri con cui ho finalmente craftato amuleto decente! E per la pazienza con il nostro lag! :D
Definirlo lag è riduttivo, visto che eravamo 30 secondi indietro....
cicciobast5000
08-10-2014, 11:42
Io conto circa 2 livelli in meno. Un 35 chiuso con me moralmente è un 37.
Ci sono un sacco di DH migliori di me in questo clan, persino betullo, blindwrite e max che nemmeno lo giocano.
No, non saltella più quindi la VGA è salva (a parte nelle cesspoll dove tocco punte minime di 7 FPS).
Ehm Max sono io eh? :asd:
Ehm Max sono io eh? :asd:
Perché mi sembrava l'avesse scritto Belze?
Rainy nights
08-10-2014, 12:07
Io in season vedo maghi che spaccano abbastanza con idra e tempesta!
Ieri sera ero in pubblica con 2 maghi ed un altro DH e facevamo rift a T6 anche in meno di 5 minuti! :sofico:
Comunque per la cronaca ancora niente T&T.. :sob:
Bè si t6 passeggio e anche le split sono comode visto che faccio molti danni, il problema sono i grift. Sono praticamente inutile visto che senza un tank muoio sempre. Uff.
Bè si t6 passeggio e anche le split sono comode visto che faccio molti danni, il problema sono i grift. Sono praticamente inutile visto che senza un tank muoio sempre. Uff.
Beh... Quello è un problema per tutti oltre un certo livello. Scoppiano pg con 40kk di tempra, il oneshot ad un certo punto è inevitabile.
Capita anche a noi dh che giochiamo a nascondino dietro ai muri, apri una porta, passa un raggio arcano e riparti dal checkpoint.
Non a caso si va di unity trick, un raddoppio della tempra senza sacrificare dps o quasi, tanto oltre un certo punto devi solo uccidere nel minor tempo possibile visto che nessuna difesa è sufficiente.
Beh... Quello è un problema per tutti oltre un certo livello. Scoppiano pg con 40kk di tempra, il oneshot ad un certo punto è inevitabile.
Capita anche a noi dh che giochiamo a nascondino dietro ai muri, apri una porta, passa un raggio arcano e riparti dal checkpoint.
Non a caso si va di unity trick, un raddoppio della tempra senza sacrificare dps o quasi, tanto oltre un certo punto devi solo uccidere nel minor tempo possibile visto che nessuna difesa è sufficiente.
Quasi tutti i tipi di danno sono schivabili se si sta un po' attenti, o per lo meno ti danno il tempo di reagire.
Parlando per pg ranged gli affissi più rognosi sono Storm e soprattutto Jailer.
Storm si scansa in qualche modo... Jailer no.
E i peti di Ghom sono una roba che non sopporto, anche se il suo amico Faucerossa vince la sfida del più odiato ;)
!@ndre@!
08-10-2014, 13:13
Quasi tutti i tipi di danno sono schivabili se si sta un po' attenti, o per lo meno ti danno il tempo di reagire.
Parlando per pg ranged gli affissi più rognosi sono Storm e soprattutto Jailer.
Storm si scansa in qualche modo... Jailer no.
E i peti di Ghom sono una roba che non sopporto, anche se il suo amico Faucerossa vince la sfida del più odiato ;)
Jailer fa danno arcano? Perché con il Cameo della Contessa il problema sarebbe risolto..
Jailer fa danno arcano? Perché con il Cameo della Contessa il problema sarebbe risolto..
Si, chiaro. Ma trovare un Cameo rollato come si deve non è facile.
Esattamente.
Comunque è vero che singolarmente gli affissi sono quasi tutti evitabili, ma se inizi a mettere in conto le combo sei fregato.
Classico vortex su un globo di ghiaccio che sta per esplodere, jailer/muro+fulminozzo dal cielo, sentinella arcana invisibile sotto le chiappe il tutto condito dai vari charger che sbucano da fuori schermo anche se hai un videowall da 120" con risoluzione 20k.
Jammed_Death
08-10-2014, 13:42
comunque il set terremoto mi ha rotto...ci ho messo mesi a trovare l'elmo e ora sto giocando un'ora ogni 4 giorni e me ne droppa uno -_-
rng fa schifo basta
Beelzebub
08-10-2014, 13:55
comunque il set terremoto mi ha rotto...ci ho messo mesi a trovare l'elmo e ora sto giocando un'ora ogni 4 giorni e me ne droppa uno -_-
rng fa schifo basta
E' un classico... Che D3 sia un gioco che trolla pesantemente ormai è assodato... :D
Jammed_Death
08-10-2014, 14:04
E' un classico... Che D3 sia un gioco che trolla pesantemente ormai è assodato... :D
si ma è strano...davvero spero un giorno spieghino come funzioni il loro sistema di drop perchè ormai è pura curiosità
rng fa schifo basta
A me mancano le spalle... sto trovando di tutto tranne quelle... manco kadala le molla:(
Jammed_Death
08-10-2014, 14:21
A me mancano le spalle... sto trovando di tutto tranne quelle... manco kadala le molla:(
in compenso, da quando sono inutili vista vilguardia, ho droppato almeno 8 spalline raekor :D
il tutto giocando un'oretta ogni tanto :D
comque si, le spalline terra sono state il pezzo più difficile e non ne ho mai droppato altre
si ma è strano...davvero spero un giorno spieghino come funzioni il loro sistema di drop perchè ormai è pura curiosità
Sono convinto che potrebbero darci il sorgente oggi stesso e l'annesso programmino che implementa lo unit test e non troveresti una singola virgola fuori posto.
Lanci il programmino che lavora una mezz'oretta generando n molto grande (->infinito) di richieste ed alla fine ti da i dati.
Prendi i dati, li piazzi su un grafico e salta fuori una gaussiana così perfetta che ogni laureato/a in statistica vorrà stamparla e metterla al posto della foto del/la proprio/a compagna/o.
Il problema? Noi non generiamo un numero n tendente ad infinito di richieste, almeno non in un tempo apprezzabile, quindi quello che vediamo sono i picchi della distribuzione.
Aggiungiamo fattori dovuti alla generazione dei numeri random in informatica (dipendenza da HW e clock di sistema) ed ecco che troviamo questi risultati disarmanti.
Ripeto, il requisito SW è implementato alla perfezione, è il requisito utente ad essere sbagliato, non puoi basare un gioco completamente sul random senza generare questi effetti.
Non è un caso se hanno alzato più olte la % di drop, cercano di alzare il numero di generazioni per far si che la nostra esperienza si avvicini di più alla curva toerica.
Beelzebub
08-10-2014, 14:34
in compenso, da quando sono inutili vista vilguardia, ho droppato almeno 8 spalline raekor :D
il tutto giocando un'oretta ogni tanto :D
comque si, le spalline terra sono state il pezzo più difficile e non ne ho mai droppato altre
Dopo la patch che ha modificato Kadala, i pezzi di set mi sembrano più frequenti di prima... in circa 10k shard spese per trovare Vilguardia, ho droppato 5 Raekor e 4 Terra (oltre alle varie spalle-cesso tipo Profane Pauldrons, Homing Pad, Zakara)...
Quindi se non siete già arrivati a 15-20k shard non vi arrendete e continuate a spendere, prima o poi ve le molla...
Per dire, sto cercando la Corona e mi ha mollato 3 elmi Terra in 600 shard... prima ne avevo droppati solo 2 dall'uscita di RoS... :sofico:
Jammed_Death
08-10-2014, 15:03
Per dire, sto cercando la Corona e mi ha mollato 3 elmi Terra in 600 shard... prima ne avevo droppati solo 2 dall'uscita di RoS... :sofico:
successo anche a me lol...
zerothehero
08-10-2014, 16:18
Ci ho già speso 50kk in reroll e mi ha dato cd solo 4 volte, di cui 2 sotto il 60 :muro:
Non fermarti prima di 90 cd..un amu immunità con quei roll potresti non riuscire a dropparlo (o a fartelo dare) mai più.. :sofico:
successo anche a me lol...
Khadala è diventata ancora più generosa con l'ultima modifica..ovviamente qualcuno è riuscito a lamentarsi anche di quello :fagiano:
Ale Ale Ale
08-10-2014, 16:44
Non fermarti prima di 90 cd..un amu immunità con quei roll potresti non riuscire a dropparlo (o a fartelo dare) mai più.. :sofico:
Khadala è diventata ancora più generosa con l'ultima modifica..ovviamente qualcuno è riuscito a lamentarsi anche di quello :fagiano:
Eh lo so, ma ho finito tutte le gemme :sbonk:
Già con questo roll ho recuperato parte del cd perso dai paragon a causa dell'as che avevo sul cameo. Portandolo a 95+ avrei pure un bell'incremento. Però appunto, servono gold e gemme. I gold li farmo pure in fretta con la gemma, diverso per le gemme vere e proprie :muro:
Rainy nights
08-10-2014, 21:57
Basta con gli insulti alla zia, ho aggiornato i driver nvidia poco fa perché diablo mi crasha con spotify aperto e ora la situazione è anche peggiorata :doh:
http://i.imgur.com/uwCTOtp.png
Spotify ovviamente chiuso visto che mi dava noie, brucio tutto????
!@ndre@!
08-10-2014, 22:18
Basta con gli insulti alla zia, ho aggiornato i driver nvidia poco fa perché diablo mi crasha con spotify aperto e ora la situazione è anche peggiorata :doh:
http://i.imgur.com/uwCTOtp.png
Spotify ovviamente chiuso visto che mi dava noie, brucio tutto????
Strano, io gioco spesso a Diablo con sotto Spotify ma non mi ha mai dato problemi! Scheda video nvidia anche per me come vedi in firma!
Jammed_Death
08-10-2014, 23:08
reinstallate geforce experience
Rainy nights
08-10-2014, 23:20
Risolto risolto risolto!!! Riavviato dopo aver aggiornato i driver, EXP non lo ho.
Adesso lancio spotycoso e vedo come si comporta :O
Più che altro ma perché usate quella chiavica di spotify ??
concordo
Rainy nights
09-10-2014, 04:08
Ha ha me lo hanno consigliato...
!@ndre@!
09-10-2014, 05:51
concordo
Perché chiavica? Alternative?
Ha ha me lo hanno consigliato...
Ti consigliano male allora
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perché chiavica? Alternative?
Già... Perché? Come catalogo sono fantastici, trovo davvero di tutto, pure l'album pubblicato dai miei amici che non sono certo star internazionali.
cicciobast5000
09-10-2014, 08:10
Risolto risolto risolto!!! Riavviato dopo aver aggiornato i driver, EXP non lo ho.
Adesso lancio spotycoso e vedo come si comporta :O
Mi da lo stesso errore dall'ultimo aggiornamento driver :cry:
Che sia EXP a questo punto?
Stasera lo tolgo...prima di xfactor :doh: :doh: :doh:
È un bug di Experience, io l'ho tolto e non l'ho più avuto
cicciobast5000
09-10-2014, 09:01
È un bug di Experience, io l'ho tolto e non l'ho più avuto
Grazie! :vicini:
ieri ho dato un bel boost al maghetto, ora sono a quota 22kk dps vs elite :D comincio a runnare bene a torment 6 :D
cicciobast5000
09-10-2014, 10:39
ieri ho dato un bel boost al maghetto, ora sono a quota 22kk dps vs elite :D comincio a runnare bene a torment 6 :D
22 MILIONI di dps contro elite? :asd:
Altro che T6 finisci Grift 100 :asd: :asd: :asd:
Rainy nights
09-10-2014, 12:25
Carino è carino, ha un parco di musica classica notevole, ma continuano i casini con d3. Troverò una soluzione sabato :3
Actilius
09-10-2014, 13:39
Carino è carino, ha un parco di musica classica notevole, ma continuano i casini con d3. Troverò una soluzione sabato :3
ma è gratis sto spotify?
Vorrei qualche consiglio, avevo intenzione di prendere l'espansione RoS di Diablo 3, ed essendo fermo con un paio di pg a livello 60 e vestiti ancora di stracci dovrei giocare parecchio almeno per giocare ai livelli di difficoltà più alti... Il punto è, troverei qualcuno magari anche nel thread che gioca la sera a cui potrei unirmi senza creare un handicap per gli altri giocatori? Inoltre, non sono riuscito a capirlo, il pvp è stato implementato o l'unico scopo del loot è quello di zappare mob all'infinito? :confused:
Darius_84
09-10-2014, 14:16
l'unico scopo del loot è quello di zappare mob all'infinito
:rolleyes:
Rainy nights
09-10-2014, 14:30
ma è gratis sto spotify?
Shi.
22 MILIONI di dps contro elite? :asd:
Altro che T6 finisci Grift 100 :asd: :asd: :asd:
e magari 2.2m :asd: cosi è piu' chiaro? dimenticato un punto...... ;)
comunque vado molto meglio cosi alla ricerca del giacofocoso, la corazza piu' insulsa del vanilla :asd:
Beelzebub
09-10-2014, 15:22
Che tassa 'sto X-Factor... :asd:
Ercobabbo
09-10-2014, 15:26
e magari 2.2m :asd: cosi è piu' chiaro? dimenticato un punto...... ;)
comunque vado molto meglio cosi alla ricerca del giacofocoso, la corazza piu' insulsa del vanilla :asd:
paper dps o i danni che appaiono con relativi numerini (bianchi e gialli) quando attacchi i mob?
P.S. io per rimediare alla frustrazione del non trovare i T&T stò installando Wasteland 2.
Ieri ero a casa dal lavoro e avrò giocato 6 ore di seguito fra grift in pubblica e rift in solitaria.
Ho smesso perchè avevo la nausea...fisicamente,mi venivano i conati dal troppo giocare.
La prima volta che mi capita in tutta la mia vita.:(
cicciobast5000
09-10-2014, 15:27
Che tassa 'sto X-Factor... :asd:
NC NC NC NC NC NC :muro: :muro: :muro:
Ti vengono di sabato le idee geniali?
:rolleyes:
Sarebbe la risposta nella domanda? :D
Chiedo a te visto che sei l'unico che si è degnato di rispondermi :)
paper dps o i danni che appaiono con relativi numerini (bianchi e gialli) quando attacchi i mob?
P.S. io per rimediare alla frustrazione del non trovare i T&T stò installando Wasteland 2.
Ieri ero a casa dal lavoro e avrò giocato 6 ore di seguito fra grift in pubblica e rift in solitaria.
Ho smesso perchè avevo la nausea...fisicamente,mi venivano i conati dal troppo giocare.
La prima volta che mi capita in tutta la mia vita.:(
sono i danni unbuffed di diablo progress
Vorrei qualche consiglio, avevo intenzione di prendere l'espansione RoS di Diablo 3, ed essendo fermo con un paio di pg a livello 60 e vestiti ancora di stracci dovrei giocare parecchio almeno per giocare ai livelli di difficoltà più alti... Il punto è, troverei qualcuno magari anche nel thread che gioca la sera a cui potrei unirmi senza creare un handicap per gli altri giocatori? Inoltre, non sono riuscito a capirlo, il pvp è stato implementato o l'unico scopo del loot è quello di zappare mob all'infinito? :confused:
il pvp non c e lo scopo è quello di massimizzare l efficienza del pg facendo varchi maggiori sempre più difficili a un livello più alto nel più breve tempo possibile, il gear lo droppano i mostri-kadala ed e molto più bello del vanilla.....per giocare con qualcuno unisciti al clan nel caso
Rainy nights
09-10-2014, 18:34
Ti vengono di sabato le idee geniali?
Se domani lavoro!! :mad:
Preparatevi a qualche calamità naturale.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/09/e233866c7fd6cc69afafc7c4083acda7.jpg
Ora devo solo impazzire di calcolatore tra cd, cc, archi o tenere ancora questa balestra
Evangelion01
09-10-2014, 19:49
ultimamente i T&T sembrano spuntare come funghi... kadala me li ha mollati per il dh , col 49% ias. :D
Ale Ale Ale
09-10-2014, 22:43
Ora devo solo impazzire di calcolatore tra cd, cc, archi o tenere ancora questa balestra
Beh, mica male :sofico:
Rainy nights
09-10-2014, 22:47
Sera a tutti, sapete se l elmo per mago che fa castare all idra nova gelida esiste ancora? Sto pensando ad un wiz support e con i t&t più bacchetta idre vorrei vedere se funziona. Lo ho droppato a maggio ma ahimè shardato. Qualche mago lo ha trovato di recente?
Pensavo ad una build con EE e 4 elementi, temporal flux e la passiva del ghiaccio. Magari pure il set asheara che devo provare con i tasker. I seguaci qualcosa pur fanno a livello di controllo mob. Black hole e fortebraccio e forse in 4 si recupera il dps perso dal support.
Scusate ma il set fenice mi ha stufato. Black hole - apo - idra e corri. Spray & pray insomma.
Subotex
Ma non hai già la fornace?? Che altro cerchi??????
La fornace :doh: in totale tra i due server faccio 600 livelli di Paragon e non ne ho mai vista una
!@ndre@!
10-10-2014, 05:46
La fornace :doh: in totale tra i due server faccio 600 livelli di Paragon e non ne ho mai vista una
Idem.. E non ho mai visto neanche T&T, gelardente, velvet camaral, etc etc..
Rainy nights
10-10-2014, 08:07
Io oramai gioco solo per la curiosità di provarla la fornace....
Ercobabbo
10-10-2014, 09:06
OOOOOHHHHH1
Sono contento per te!
Te le sei meritati.
Ora manco solo io.:D
OOOOOHHHHH1
Sono contento per te!
Te le sei meritati.
Ora manco solo io.:D
Mettiti in fila! :O
PS: faccio come ha fatto nick l'altro giorno, chissà che non li droppi anch'io...
PS: faccio come ha fatto nick l'altro giorno, chissà che non li droppi anch'io...
Ma la coda non era per l'arco?
Nel caso sono ancora in attesa di un Etrayu, mi sono crafatato l'attuale ed ho un discreto Windforce da rirollare e trapanare, ma con soli 2 ramallah vorrei usarli per una Helltrapper perfetta ed un Etrayu divino.
Anche perchè mi pare che i TnT (anche se int) tu li abbia.
P.S.: Non ti sarai mica offeso!
Ma la coda non era per l'arco?
Nel caso sono ancora in attesa di un Etrayu, mi sono crafatato l'attuale ed ho un discreto Windforce da rirollare e trapanare, ma con soli 2 ramallah vorrei usarli per una Helltrapper perfetta ed un Etrayu divino.
Anche perchè mi pare che i TnT (anche se int) tu li abbia.
P.S.: Non ti sarai mica offeso!
HAHAHA certo che no!
Si, li ho con int... ma li voglio con dex! Poi sistemerò il resto, ma la priorità al momento è sui guanti!
Io un etrayu l'ho droppato l'altro giorno e ci ho ha usato l'ultimo ramaldini per niente :cry:
Cavolo, sapevo che era un rischio... perchè ha solo il 15% di freddo, ma DOH.
BigEyes89
10-10-2014, 11:26
Mi iscrivo al thread!
Ho appena iniziato a giocarci (maledetti saldi Blizzard) e al momento sono "Appena" un cacciatore di demoni livello 45.. inizio atto IV..
Se volete addarmi sono BigEyes89#2207
Mi iscrivo al thread!
Ho appena iniziato a giocarci (maledetti saldi Blizzard) e al momento sono "Appena" un cacciatore di demoni livello 45.. inizio atto IV..
Se volete addarmi sono BigEyes89#2207
io ho lsa lista amici piena chiedi al capoclan di aggiungerti al clan che cosi ci si vede in game........fai conto che il gioco vero e proprio inizia a livello 70 in su, la fase di livellaggio del pg è praticamente la più noiosa del gioco
Darius_84
10-10-2014, 12:38
Io oramai gioco solo per la curiosità di provarla la fornace....
Dopo averla cercata in tutti i modi inutilmente con la maga softcore, l'ho droppata qualche giorno fa con la crociata in season (quindi con forza e non scambiabile -.- ).
Nonostante sia priva del ramaldino (ne avevo uno o lo usai sul flagello per la build spazzata+orlando) la differenza rispetto a prima è stata ABISSALE.
E' un'arma semplicemente troppo più forte delle altre, non c'è molto da aggiungere.
Peccato non ne troverò mai un'altra in softcore per la maga :cry:
Beelzebub
10-10-2014, 13:13
Minchia Nick, hai fatto venire l'alluvione qui a Genova!!!!!!
Neofreedom
10-10-2014, 13:15
Dopo averla cercata in tutti i modi inutilmente con la maga softcore, l'ho droppata qualche giorno fa con la crociata in season (quindi con forza e non scambiabile -.- ).
Nonostante sia priva del ramaldino (ne avevo uno o lo usai sul flagello per la build spazzata+orlando) la differenza rispetto a prima è stata ABISSALE.
E' un'arma semplicemente troppo più forte delle altre, non c'è molto da aggiungere.
Peccato non ne troverò mai un'altra in softcore per la maga :cry:
Forse sbaglierò ma terminata la season i personaggi creati ed usati per essa diventeranno "normali" alias non season ergo gli oggetti li potrai passare agl'altri tuoi pg non season.
:)
Ercobabbo
10-10-2014, 13:21
Forse sbaglierò ma terminata la season i personaggi creati ed usati per essa diventeranno "normali" alias non season ergo gli oggetti li potrai passare agl'altri tuoi pg non season.
E i Paragon level?
I season si uniranno a quelli dei pg "normali"?
Beh, ma avrebbe comunque forza e non potrebbe usarla sul mago.
@Belze: Sorry! Io avevo avvertito già ieri sera però!
Scherzi a parte, tutto ok?
E i Paragon level?
I season si uniranno a quelli dei pg "normali"?
sì
Darius_84
10-10-2014, 13:31
Vero, ma dovevo per forza rirollare il danno che era uscito troppo basso, e così facendo non ho modo di rerollare la stats.
Per quanto riguarda i livelli paragon, si, verranno aggiunti a fine season, ma dubito saranno aggiunti 1:1, immagino che semplicemente sommeranno l'esperienza paragon di season con quella softcore (o hardcore per i season HC), visto che oggettivamente a fare i primi 200 lv paragon ci vuole poco, mentre un pg con già 6~800 livelli ha bisogna di molta più exp per salire :rolleyes:
Eh, i miei 400 livelli stagionali diventano 40...
Ercobabbo
10-10-2014, 13:50
Vero, ma dovevo per forza rirollare il danno che era uscito troppo basso, e così facendo non ho modo di rerollare la stats.
Per quanto riguarda i livelli paragon, si, verranno aggiunti a fine season, ma dubito saranno aggiunti 1:1, immagino che semplicemente sommeranno l'esperienza paragon di season con quella softcore (o hardcore per i season HC), visto che oggettivamente a fare i primi 200 lv paragon ci vuole poco, mentre un pg con già 6~800 livelli ha bisogna di molta più exp per salire :rolleyes:
E' una supposizione o la B si è espressa a riguardo?
No perchè sono a 280 in season e 250 scarsi in normal...:D
Darius_84
10-10-2014, 13:56
E' una supposizione o la B si è espressa a riguardo?
No perchè sono a 280 in season e 250 scarsi in normal...:D
Una supposizione.
Tuttavia l'annuncio blizzard della 2.1 recita:
"Any items, gold, artisan progression, or Paragon experience earned during a Season will be rolled over to a player's non-Seasonal characters once the Season concludes."
Dice paragon experience, non paragon LEVEL :rolleyes:
Una supposizione.
Tuttavia l'annuncio blizzard della 2.1 recita:
"Any items, gold, artisan progression, or Paragon experience earned during a Season will be rolled over to a player's non-Seasonal characters once the Season concludes."
Dice paragon experience, non paragon LEVEL :rolleyes:
Il che ha perfettamente senso visto che Paragon 1 e paragon 400 richiedono quantità di EXP decisamente diverse.
Ercobabbo
10-10-2014, 14:08
Il che ha perfettamente senso visto che Paragon 1 e paragon 400 richiedono quantità di EXP decisamente diverse.
Però mantenere il rapporto 1:1 potrebbe essere stato anche un invogliare i giocatori a fare pg season....altrimenti per du leggendari (penosi) in croce,ma ne sarebbe valsa la pena???
Darius_84
10-10-2014, 14:12
Però mantenere il rapporto 1:1 potrebbe essere stato anche un invogliare i giocatori a fare pg season....altrimenti per du leggendari (penosi) in croce,ma ne sarebbe valsa la pena???
Infatti lo fai per la classifica, non per "du leggendari" visto che tanto i leggendari season, quando questa sarà chiusa, saranno droppabili anche fuori season :rolleyes:
In ogni caso, non vorrei sbagliarmi, ma dopo oltre 200 livelli paragon (su due pg distinti) personalmente ho avuto la sensazione che in Season il drop rate sia leggermente più alto (ribadisco il concetto: questa è una mia personalissima sensazione, potrebbe essere semplicemente che in season ho avuto più :ciapet: ) :P
Nah.. Finché non renderanno tutto FARMABILE e non roba che cade dal cielo a caso come se fosse una slot machine impazzita le season hanno comuqnue poco senso.
Stessi problemi del gioco base, se per geararmi mi serve la sculata, avere un tempo limitato non migliora la situazione, anzi, magari ti girano perché tocca attendere al fine della season prima di poterlo usare con il main.
Si, bonanotte, così gabynator ne aggiungerebbe 600 ai 1000 che ha già!
PS: questo per dire che finchè parli di paragon bassi va bene, ma più vai su e peggio è.
Beelzebub
10-10-2014, 14:59
@Belze: Sorry! Io avevo avvertito già ieri sera però!
Scherzi a parte, tutto ok?
E' stato più preciso il tuo allerta meteo di quello dell'ARPAL! :D
Tutto ok grazie, però nella zona dove lavoro è un macello, ci sono andato oggi per vedere com'è la situazione, sembra una zona post-atomica... :(
Ercobabbo
10-10-2014, 15:07
Tutto ok grazie, però nella zona dove lavoro è un macello, ci sono andato oggi per vedere com'è la situazione, sembra una zona post-atomica... :(
alla Wasteland 2?
Seppur con danni limitati ne so qualcosa pure io dallo scorso anno, vedere l'ascensore dal quale esce un bel po' di acqua quando arriva al piano, trovare il piazzale con oltre 30cm di acqua e fango e la strada trasformata in un torrente fa decisamente effetto.
VirusITA
10-10-2014, 16:33
Non so con quale pg giochiate ma il crociato ha due nuove build grazie ai nuovi leggendari (condanna e falange) :D Nettamente le più forti tra l'altro :asd:
charliesmith
10-10-2014, 16:43
- compra RoS
- perché probabilmente nessuno ha più d3 liscio, compra RoS
- perché non hai RoS, compra RoS
- perché d3 inizia a 70, solo con RoS, con vanilla è 60. Prima è tutto un tutorial. Se vuoi un minimo di sfida devi giocare ad maestro (tormento si sblocca dopo) usando solo i drop. Ma comunque... Compra RoS.
Chiaro il messaggio? :asd: :sofico:
ciao riprendo questo messaggio nel quale mi dicevate di comprare RoS per trovare facilmente qualcuno per una partita in multi. ho fatto l'acquisto ma lo stesso non mi trova mai una partita a cui posso partecipare e se gioca in modalità partita pubblica nessuno si unisce. come devo fare?
grazie ancora
!@ndre@!
10-10-2014, 16:46
ciao riprendo questo messaggio nel quale mi dicevate di comprare RoS per trovare facilmente qualcuno per una partita in multi. ho fatto l'acquisto ma lo stesso non mi trova mai una partita a cui posso partecipare e se gioca in modalità partita pubblica nessuno si unisce. come devo fare?
grazie ancora
Che livello sei? Forse il problema è quello. Se non sbaglio il gioco fa giocare assieme gente dello stesso livello. Se non sei al livello 70 troverai molte poche partite temo..
Che livello sei? Forse il problema è quello. Se non sbaglio il gioco fa giocare assieme gente dello stesso livello. Se non sei al livello 70 troverai molte poche partite temo..
Esattamente, inoltre difficilmente troverà partite in modalità storia.
Arriva al 70, finisci l'espansione e vai in modalità avventura.
A quel punto dovresti trovare più o meno partite a tutti i livelli di difficoltà. Probabilmente ne troverai poche nei livelli intermedi tra normal e torment 1, ma non è un problema, fino a che non si ha equipaggiamento per torment secondo me merita girare a normal.
Si, bonanotte, così gabynator ne aggiungerebbe 600 ai 1000 che ha già!
PS: questo per dire che finchè parli di paragon bassi va bene, ma più vai su e peggio è.
dai farma con un pò più di impegno e costanza e vedi che lo raggiungi :D
dai farma con un pò più di impegno e costanza e vedi che lo raggiungi :D
Possibilmente abusando di malthael e probabilmente bottando pure.
Darius_84
10-10-2014, 19:10
Non so con quale pg giochiate ma il crociato ha due nuove build grazie ai nuovi leggendari (condanna e falange) :D Nettamente le più forti tra l'altro :asd:
Veramente per la build falange non serve avere il pg season, solo lo scudo per la condanna si droppa season only :P
Possibilmente abusando di malthael e probabilmente bottando pure.
Ma noooo gaby mica botta !! Gaby ha un fratello che farma per lui !!! Asd
droppata l'ascia fiammeggiante di sankis :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e un giocofocoso del cavolo senza life :muro: +106% di fire dmg :D
hwutente
11-10-2014, 00:09
droppata l'ascia fiammeggiante di sankis :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
buon per te
Sto provando a leggere questo thread ma per me parlate arabo :D ho il gioco da meno di un mese, sono appena arrivato a lvl 70, non ho item e sono una pippa in più non ho capito tante cose. Ad esempio dove si trovano piu facilmente gli oggetti buoni? io gioco a t1 e ogni tanto trovo qualche partita online e mi unisco. Possibile che io faccia soltanto massimo 4.000.000 di danni con il martello degli antichi??In game sono Maidek77 #2206
!@ndre@!
11-10-2014, 07:01
Sto provando a leggere questo thread ma per me parlate arabo :D ho il gioco da meno di un mese, sono appena arrivato a lvl 70, non ho item e sono una pippa in più non ho capito tante cose. Ad esempio dove si trovano piu facilmente gli oggetti buoni? io gioco a t1 e ogni tanto trovo qualche partita online e mi unisco. Possibile che io faccia soltanto massimo 4.000.000 di danni con il martello degli antichi??In game sono Maidek77 #2206
Gli oggetti buoni li puoi trovare ovunque da Torment 1 in su.
Per il resto se sei appena arrivato a 70 è normalissimo!
hwutente
11-10-2014, 09:51
non e' male 70
Ale Ale Ale
11-10-2014, 10:11
buon per te
non e' male 70
L'entusiasmo è forte in te, giovane padawan!
Gli oggetti buoni li puoi trovare ovunque da Torment 1 in su.
Per il resto se sei appena arrivato a 70 è normalissimo!
Ho capito. Mi metterò sotto anche se è imbarazzante il confronto con player che fanno 20 milioni di danni a botta :D
Se volete aggiungermi mi farebbe piacere
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Maidek77-2206/hero/49763932
VirusITA
11-10-2014, 12:14
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/11/dba26e57ddb09c79f83c9f6abb5d6b1e.jpg
Ero da Kadala e cercavo una corona di Leoric (tra l'altro droppata subito l'Andy, e con 91% gemma) e lei mi droppa questa! Troppo golosa per non usarla (ho un crociato falange) ma così facendo non raggiungerò mai il 55,55% di cooldown per restare in perma-campione :(
Cosa faccio? Metto Leoric (-20% dmg nella migliore delle ipotesi e comunque con statistiche peggiori) o tengo Andariel e uso la gemma dell'agilità (-15% cooldown) assieme a quali altre 2? Uso trapped, powerful e pain al momento.
Grazie!
Io ho ricominciato a giochicchiare un po' dopo quasi un anno di inattività e per adesso mi sto diventando a livellare un pg season spero che questo entusiasmo non cali troppo andando avanti 😊
Ero da Kadala e cercavo una corona di Leoric (tra l'altro droppata subito l'Andy, e con 91% gemma) e lei mi droppa questa! Troppo golosa per non usarla (ho un crociato falange) ma così facendo non raggiungerò mai il 55,55% di cooldown per restare in perma-campione :(
Cosa faccio? Metto Leoric (-20% dmg nella migliore delle ipotesi e comunque con statistiche peggiori) o tengo Andariel e uso la gemma dell'agilità (-15% cooldown) assieme a quali altre 2? Uso trapped, powerful e pain al momento.
Grazie!
Trapped e Pain Enhancer immagino... comunque per GRift dovrai usare idealmente SoJ + Unity, quindi elmo di Akkhan per completare il set.
CARVASIN
11-10-2014, 18:17
L'ultimo effetto del set di Zunimassa si applica anche ad "armata di feticci"?
Ciao!
hwutente
11-10-2014, 18:19
Ciao!
mi sembra di aver letto di si ma non ne sono sicuro
Andrea 84
11-10-2014, 18:42
Ciao!
Si
un ultima cosa per favore, cosa si intende quando si dice grift20 - grift21 - grift ecc.ecc. ?
aleforumista
11-10-2014, 19:20
ma non va?????
HA FUNZIONATO!
Me li ha droppati!!! YES! :D
HA FUNZIONATO!
Me li ha droppati!!! YES! :D
Gg!
Io sono sempre in fila per l'arco, una wh ed il 15% sentry sulle spalline nuove ( ormai costa 2,5 milioni a tentativo).
Peccato che stasera ci sia il monsone con elettricità a sbalzi.
Gg!
Io sono sempre in fila per l'arco, una wh ed il 15% sentry sulle spalline nuove ( ormai costa 2,5 milioni a tentativo)
ehm...qualcuno può spiegare anche a me? :(
VirusITA
11-10-2014, 20:55
un ultima cosa per favore, cosa si intende quando si dice grift20 - grift21 - grift ecc.ecc. ?
Great rift, quelli che inizi con le chiavi di prova.. A seconda del livello del trial ti viene convertita la chiave in un livello di difficoltà (appunto 20-21-34 ecc) in base al livello delle ondate di mostri uccisi nel trial.
Preso in mano il dh, non mi trovo molto con i comandi ma è una questione di abitudine.
Dato uno scopo alla wh che avevo nel baule e ora vediamo di trovare i pezzi del set a che, attualmente girando a t1 di raggi non se ne vedono proprio..
Mi hanno regalato la maschera di jeram, cavolo con quella cambia completamente lo sciamano, è diventato fortissimo a t bassi con i pet :D
Per il mago ho droppato finalmente una giocofocoso decente e pantaloni di fenice decenti, ora sto a 530k di vita :D ma per il danno ancora è basso solo 2.8kk vs elite, comunque con fornace cambia la storia completamente
Mi hanno regalato la maschera di jeram, cavolo con quella cambia completamente lo sciamano, è diventato fortissimo a t bassi con i pet :D
Per il mago ho droppato finalmente una giocofocoso decente e pantaloni di fenice decenti, ora sto a 530k di vita :D ma per il danno ancora è basso solo 2.8kk vs elite, comunque con fornace cambia la storia completamente
Cos'è e cosa comporta la fornace?
Cos'è e cosa comporta la fornace?
la fornace è una mazza a due mani che da ù45% di danni agli elite, fortissima.....
Intanto droppata soj con +29% danni elite e 17% fuoco rifatto da me peccato se no avevo anche castone :muro:
fatto il 30 in solo stasera :D ci sono anche io nel club
2h con 50% di danno agli elite
CARVASIN
12-10-2014, 12:44
Mi hanno regalato la maschera di jeram
Ammazza che culo! :D
Ciao a tutti, CeS#2602 ingame.
Gioco sia season che normal (entrambi softcore), mi chiedevo se fosse possibile joinare il vostro clan per fare qualcosa in gruppo di tanto in tanto, grazie in anticipo:D
mentre stavo giocando il mio pg season (inizio atto3 t1 ) sbuca un goblin che una volta sconfitto apre il varco verso il livello dei pony lol :eek: hanno cambiato anche questo? non c'è da craftare il bastone in season?
Ammazza che culo! :D
devo dire che ho avuto fortuna, con quella maschera faccio t1 in sciolteza :D
Jammed_Death
12-10-2014, 13:58
http://imgur.com/C38TTc2
perdere 9,5% cc per immunità a fulmini ecc? che dite? Guadagno anche %danno fuoco
perdere 9,5% cc per immunità a fulmini ecc? che dite? Guadagno anche %danno fuoco
Molto meglio lo Xephiriano ovviamente
cicciobast5000
12-10-2014, 15:28
Minchia che culo. E chiedi anche? :O
Inviato dallo Space Shuttle
Rainy nights
12-10-2014, 15:37
Che poi mi sono sempre chiesta quanto possa andare bene un custode del sole per il mago e i grift alti. Ne ho 4 in stash ma nessuno merita l'uso del ramaladni, però potrebbe essere una buona alternativa alla fornace, che dite???
Ps: non mi chiedete perché li conservo... Spero migliorino stagionando!
trovato secondo unity e primo giro a T6 in solo con la crociata..peccato che son basso di danno e quindi ci metto un pò..
Jammed_Death
12-10-2014, 15:52
Minchia che culo. E chiedi anche? :O
Inviato dallo Space Shuttle
lol, 30 secondi dopo essere andato a t5 per la prima volta, in rift :sofico:
ora non troverò mai più nulla...
Che poi mi sono sempre chiesta quanto possa andare bene un custode del sole per il mago e i grift alti. Ne ho 4 in stash ma nessuno merita l'uso del ramaladni, però potrebbe essere una buona alternativa alla fornace, che dite???
io ne ho uno nello stash, devo aspettare di trovare l'oggetto che mette il castone poi lo provo anche se preferisco un arma che dia bonus anche contro i mob bianchi tipo la sankis......Aspettando la fornace devo cercare un offhand decente......intanto giocofocoso maxato :D
ecco la nostra canzone :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ChtONiEQLy0&feature=youtu.be
!@ndre@!
12-10-2014, 21:18
VGA andata.. :(
Mentre stavo giocando si è freezato tutto. Ho riavviato il PC e ora il monitor non si accende più!
Il monitor funziona se collegato ad un portatile quindi la colpa mi pare proprio della VGA. :(
Domani le dò una passata in forno, vediamo se funziona..
Jammed_Death
12-10-2014, 21:19
ma le resistenze a quanto devono stare? Ho fuoco a 920 e vengo oneshottato dalle catene a grift 24
ma per ottenere il drago volante e l'occhio di peshkov dove devo firmare col sangue? :asd:
ma le resistenze a quanto devono stare? Ho fuoco a 920 e vengo oneshottato dalle catene a grift 24
le resistenze le devi mettere su stivali, gambe, spalle e cintura.......ho preso tutto dal barbaro che ha fatto grift 46 in solo
Può andare meglio di tutto il resto. Io l'ho sempre usata, anche se non era perfetta. Ne avevo un'altra su cui dovevo spendere un ramaldini, ma ne ho droppati solo 2 e li ho usati entrambi su archi per dh.
Cmq se non hai fornace è la migliore alternativa a SS.
Io non avevo ne l'una, ne l'altra, quindi la scelta è stata semplice. Ha il dps più basso perchè è una mazza, ma è molto meglio di TF e sankis e tutto il resto.
Non so perchè dici che ne hai 4 e nessuno merita l'uso del ramaldini... chiaro che devono avere almeno 25% elite... ma una sunkeeper non avrà mai dps alto. Sopra 2200 è buona, sopra 2300 è ottima.
Darius_84
13-10-2014, 08:00
Ma una Maximus no? :rolleyes:
teoenaty
13-10-2014, 09:42
ieri a T6 su un varco, sconfitto il custone sono usciti tutti tranne me, faccio qualche metro e vedo tipo 12-13 goblin tutti assieme raggruppati (il numero è vero), è normale?non sono riuscito a sconfiggerli perchè circoandati da troppi elite che mi amazzavano di continuo e quindi sono scappati.E' capitato a qualcuno?
Darius_84
13-10-2014, 10:10
ieri a T6 su un varco, sconfitto il custone sono usciti tutti tranne me, faccio qualche metro e vedo tipo 12-13 goblin tutti assieme raggruppati (il numero è vero), è normale?non sono riuscito a sconfiggerli perchè circoandati da troppi elite che mi amazzavano di continuo e quindi sono scappati.E' capitato a qualcuno?
Si, mi è capitato anche a me, ma sono stato più fortunato ed eravamo ancora tutti e 4 dentro il varco e li abbiamo tritati :asd:
Non so se è voluto o un bug di programmazione, in ogni caso la vera sfortuna di questo è che essendo dentro il rift non aprono il portale per il mondo gobbo :mad:
Bruce Deluxe
13-10-2014, 10:11
Si, mi è capitato anche a me, ma sono stato più fortunato ed eravamo ancora tutti e 4 dentro il varco e li abbiamo tritati :asd:
Non so se è voluto o un bug di programmazione, in ogni caso la vera sfortuna di questo è che essendo dentro il rift non aprono il portale per il mondo gobbo :mad:
E' una cosa voluta, raramente, ma è previsto ^^
teoenaty
13-10-2014, 10:14
ok grazie, peccato per l'occasione persa.
ok grazie, peccato per l'occasione persa.
Se ti dovesse ricapitare e vedi che non ce la fai a tirarli giù puoi abbassare di 2/3 livelli la difficoltà.
Jammed_Death
13-10-2014, 10:23
le resistenze le devi mettere su stivali, gambe, spalle e cintura.......ho preso tutto dal barbaro che ha fatto grift 46 in solo
si ma nel senso, visto che i valori non hanno un'efficacia, quanto devo averla per sopravvivere?
cicciobast5000
13-10-2014, 10:28
si ma nel senso, visto che i valori non hanno un'efficacia, quanto devo averla per sopravvivere?
Non serve...o meglio: se vuoi salire nei grift serve cassio per insensibilità e tanto cdr per tenerla attiva e spammare FC...il baba non riesce a subire i danni deve perma stunnare quello che c'è intorno e le catene si saltano, SEMPRE
Consiglio per tutti: non guardate chi fa Grift 46 o simili, usano sempre dei workaround guardate piuttosto quelli che fanno 35/36 che sono ben vestiti
Tu hai anche un ottimo xephiriano visto che è obbligatorio per salire (i fulminanti sono il vero problema, le catene, come detto, si scansano...)
:fagiano:
Jammed_Death
13-10-2014, 10:30
Non serve...o meglio: se vuoi salire nei grift serve cassio per insensibilità e tanto cdr per tenerla attiva e spammare FC...il baba non riesce a subire i danni deve perma stunnare quello che c'è intorno e le catene si saltano, SEMPRE
Consiglio per tutti: non guardate chi fa Grift 46 o simili, usano sempre dei workaround guardate piuttosto quelli che fanno 35/36 che sono ben vestiti
Tu hai anche un ottimo xephiriano visto che è obbligatorio per salire (i fulminanti sono il vero problema, le catene, come detto, si scansano...)
:fagiano:
ah bene quindi le abilità sono inutili lol...in effetti le catene oneshottano con resistenze, insensibilità e superstizione quindi niente, si evita e boh lol...la cosa degli stun è importante ma ho sempre notato che in diablo 3 i mob usano le abilità anche da stunnati
!@ndre@!
13-10-2014, 10:57
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha una R9 270X?
Come va con Diablo?
Ne ho una su un pc secondario. Lo regge tutto in full senza problemi ma al solito ( e succede pure su una 780 figuriamoci ) in party da 4 e/o con mappe particolari ci sono cali di frame mostruosi anche tenenedo abilitati gli effetti ridotti
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha una R9 270X?
Come va con Diablo?
Io (Sapphire) e va benone, se ci sono cali di framerate rivolgersi a Blizzard
!@ndre@!
13-10-2014, 11:20
Ne ho una su un pc secondario. Lo regge tutto in full senza problemi ma al solito ( e succede pure su una 780 figuriamoci ) in party da 4 e/o con mappe particolari ci sono cali di frame mostruosi anche tenenedo abilitati gli effetti ridotti
Io (Sapphire) e va benone, se ci sono cali di framerate rivolgersi a Blizzard
Grazie! :)
Mi sa che domani procederò all'acquisto..
Salvo i soliti punti dove nemmeno un Quad Sli di 980 fa andare tutto fluido Diablo 3 gira in Full HD con tutto attivo a 51FPS fissi pure sul mio PC (Core 2 Duo + 4890), direi che una 270X te lo tira senza problemi mentra fa pure altro.
DFGemini
13-10-2014, 12:28
domanda:ho fatto da un pò il 70 con il crociato stagionale. sapreste consigliarmi qualche build con questa classe,che non conosco davvero per niente:) ?grazie
Darius_84
13-10-2014, 12:55
domanda:ho fatto da un pò il 70 con il crociato stagionale. sapreste consigliarmi qualche build con questa classe,che non conosco davvero per niente:) ?grazie
Parti dal presupposto che devi avere :ciapet: al drop :D
In ogni caso, i set attualmente più potenti sono Akkhan ed Orlando (con l'ago della bilancia pesantemente a favore del primo).
Per farmare T6 e grift le build in assoluto migliori sono Condanna e Falange:
per entrambe devi avere set di akkhan+55% di cooldown reduction per avere il permacampione di akarat (aiutano molto corona di leoric e RCR su spalline ed anelli)
Per falange devi avere lo scudo che ti raddoppia i cast di falange (non ricordo il nome) e come arma le consigliate sono Fornace (ma và! :D ) e Schiantacuori
Per condanna devi avere lo scudo nuovo (quello che toglie CD e mette costo in collera) e la spada della profezia
Altre build giocabili col set di Akkhan sono: Shotgun (devi avere il flagello che ti raddoppia i raggi e lo scudo che ti da il 10% di danno) che trova il suo limite nei grift alti; Firestarter (idem con patate, devi avere il flagello che fa poppare due raggi dei cieli)che trova il suo limite già a t6
Col set di Orlando come build carine ci sono quella con lo scudo poderoso e runa fisica (necessita lo scudo craftabile Piro Marella ed un arma tra fornace o schiantacuore) oppure la Spazzata con runa fuoco: ti serve Giacofosco, il mazzafrusto che ti fa recuperare collera ogni volta che colpisci con la spazzata e sempre lo scudo che aumenta del 10% il danno; entrambe queste build iniziano a trovare il loro limite intorno a t5-t6.
Spero di esserti stato utile con questa breve guida :)
Rainy nights
13-10-2014, 12:55
Può andare meglio di tutto il resto. Io l'ho sempre usata, anche se non era perfetta. Ne avevo un'altra su cui dovevo spendere un ramaldini, ma ne ho droppati solo 2 e li ho usati entrambi su archi per dh.
Cmq se non hai fornace è la migliore alternativa a SS.
Io non avevo ne l'una, ne l'altra, quindi la scelta è stata semplice. Ha il dps più basso perchè è una mazza, ma è molto meglio di TF e sankis e tutto il resto.
Non so perchè dici che ne hai 4 e nessuno merita l'uso del ramaldini... chiaro che devono avere almeno 25% elite... ma una sunkeeper non avrà mai dps alto. Sopra 2200 è buona, sopra 2300 è ottima.
io ne ho uno nello stash, devo aspettare di trovare l'oggetto che mette il castone poi lo provo anche se preferisco un arma che dia bonus anche contro i mob bianchi tipo la sankis......Aspettando la fornace devo cercare un offhand decente......intanto giocofocoso maxato :D
ecco la nostra canzone :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ChtONiEQLy0&feature=youtu.be
Allora dopo castono e provo dai... Mi avete incuriosita. :)
Darius_84
13-10-2014, 12:59
Ripeto la mia domanda: ma una Maximus proprio no? :mbe:
C'è il trade? No.
Quindi la domanda è inutile (purtroppo).
Potrebbe essere la scelta migliore, ma se non ce l'ha ed ha lo stash pieno di Sunkeeper tocca arrangiarsi con quella.
La Maximus va bene, ma bisogna vedere se si è pronti a usare una 2-hand.
Devi fare i conti col cc, perchè si perde un secco 9/10 della fonte più altra roba.
Io l'avevo provata, ne ho una molto bella (3700+) tra l'altro, ma non ho mai avuto il coraggio di spenderci sopra un ramaldini.
Chiaro che i tick di fenice fanno festa, ma io alla fine stavo a guardare la catena più del resto...
Io sono arrivato a 11 Ramaladni in stagione :asd:
Rainy nights
13-10-2014, 13:07
Va bè ogni tanto ne regalo uno, ne ho sempre due fissi in stash. Giocando poco ne ho trovati 6 in tutto.
Rainy nights
13-10-2014, 13:08
La ho, ottima e l'ho castonata. Ma boh, faccio un terzo dei danni in meno rispetto alla ss più fonte.
Darius_84
13-10-2014, 13:25
La ho, ottima e l'ho castonata. Ma boh, faccio un terzo dei danni in meno rispetto alla ss più fonte.
Uhm, strano, io passando da SS + fonte (entrambe uscite ottime) ad una maximus (uscita ottima anch'essa) vedo che faccio un po' meno danno di spell, ma parecchio danno in più sul dot della fenice (parliamo di 60-65KK contro i circa 100-110 di adesso).
Purtroppo l'unico Sunkeeper che ho è uscito a malapena decente (ne avevo uno buono, ma l'ho regalato :muro: ), quindi per ora non posso fare la prova.
@Nickmot: dal momento che Rainy non si era espressa se aveva o meno l'oggetto in questione (che dalla risposta direi che ha) la mia domanda (anzi, il mio suggerimento) era più che legittimo ;)
in attesa del castone al custode devo riuscire a migliorare la fonte che ho, fa davvero schifo per adesso......
Intanto 3.3kk dps vs elite :sofico:
Uhm, strano, io passando da SS + fonte (entrambe uscite ottime) ad una maximus (uscita ottima anch'essa) vedo che faccio un po' meno danno di spell, ma parecchio danno in più sul dot della fenice (parliamo di 60-65KK contro i circa 100-110 di adesso).
Purtroppo l'unico Sunkeeper che ho è uscito a malapena decente (ne avevo uno buono, ma l'ho regalato :muro: ), quindi per ora non posso fare la prova.
@Nickmot: dal momento che Rainy non si era espressa se aveva o meno l'oggetto in questione (che dalla risposta direi che ha) la mia domanda (anzi, il mio suggerimento) era più che legittimo ;)
io ne ho uno che fa schifo, solo +22% dps vs elite, non va affatto bene ma potrei provarlo........ma non so quanto valga il cambio con la sankis che ha +17% di fire dps.....
Non ce l'ho con te.
Ma viste le ridicole scelte dei dev ogni consiglio del tipo: "Usa l'oggetto X; quell'altro ti serve con quei roll; il tuo equip non va bene" mi provoca orticaria istantanea.
Darius_84
13-10-2014, 13:57
Non ce l'ho con te.
Ma viste le ridicole scelte dei dev ogni consiglio del tipo: "Usa l'oggetto X; quell'altro ti serve con quei roll; il tuo equip non va bene" mi provoca orticaria istantanea.
Eh, ma purtroppo il gioco è diventato così.
Uno più che può fare è dare consigli su "cosa cercare di droppare" (magari anche con "l'aiuto" di kadalabitch), a meno di non fare un gruppone di 4 persone, tutti con la stessa classe, e farmare a ripetizione rift t6 finché non esce l'oggetto X che serve ad uno dei 4
Eh, ma purtroppo il gioco è diventato così.
Uno più che può fare è dare consigli su "cosa cercare di droppare" (magari anche con "l'aiuto" di kadalabitch), a meno di non fare un gruppone di 4 persone, tutti con la stessa classe, e farmare a ripetizione rift t6 finché non esce l'oggetto X che serve ad uno dei 4
io praticamente con il mago ho droppato tutto quello che ho o con kadala oppure con drop.......basta giocare in 2 settimane son riuscito a tirar su un maghetto niente male .....
Non ce l'ho con te.
secondo me anche il crafting aiuta un sacco all'inizio.....
per il tuo equip secondo me al posto di quei bracciali dovresti mettere dei lacuni con + danni da freddo....kadala è tua amica ;)
Voglio riprendere in mano il WD pet, ma fino a quando non droppo lo starmetal e i T&T non ci spendo niente nei roll, ci sono 3 WD volontari con cui riftare a T6, così da massimizzare le probabilità di un buon drop ?
Rainy nights
13-10-2014, 16:57
Io ora il contrario. Con la maximus ticca Massimo 60kk, con la ss faccio il doppio anche. Parlo di elite, prove su ghom. Considerato che la maxi è anche più lenta, è una perdita assurda.
Io ora il contrario. Con la maximus ticca Massimo 60kk, con la ss faccio il doppio anche. Parlo di elite, prove su ghom. Considerato che la maxi è anche più lenta, è una perdita assurda.
la build fenice non ha bisogno di attack speed......
Intanto fatto 33 in solo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
hwutente
13-10-2014, 18:33
tanta roba, bravo
Rainy nights
13-10-2014, 18:45
Complimenti per il 33, in realtà se i tic sono più lenti e a minore DPS la cosa influisce maggiormente nel confronto con quelli più rapidi e più alti in termini di numero. È giusto per la comparativa della differenza del danno in un range di tempo :)
Complimenti per il 33, in realtà se i tic sono più lenti e a minore DPS la cosa influisce maggiormente nel confronto con quelli più rapidi e più alti in termini di numero. È giusto per la comparativa della differenza del danno in un range di tempo :)
Grazie zia, per quanto riguarda la fenice ho sentito che la speed non serve poi bo devo provare.....
Rainy nights
13-10-2014, 19:30
Non serve per caricare il danno infatti. ho fatto il paragone per quantificare quanto perdo con la maximus. :)
oko ma vogliamo cominciare a darci aggiornamenti anche sulla consistenza e regolarità delle nostre cagate mattutine? :rolleyes:
dejavu92
13-10-2014, 20:04
oko ma vogliamo cominciare a darci aggiornamenti anche sulla consistenza e regolarità delle nostre cagate mattutine? :rolleyes:
:sofico:
http://www.hatria.com/uploads/nismacro/a9/a93a7746afa495aa842ab9b9c76e1540/Nido_wc_monoblocco+cassetta_06_1000x1000.jpg
dejavu92
13-10-2014, 20:05
io la faccio di sera
da notare che il tuo 10'000esimo messaggio su Hwup é stato che tu fai la cacca la sera ;)
da notare che il tuo 10'000esimo messaggio su Hwup é stato che tu fai la cacca la sera ;)
tu invece?
dejavu92
13-10-2014, 20:20
tu invece?
Varia, come la il meteo!
il messaggio era relativo principalmente all'ias sul mago fuoco, poi ho scritto il 33 perchè ero contento del risultato.....
Per quanto riguarda il clan potremmo provare a fare dei grift impostando delle squadre per provare a fare il miglior risultato che ne dite?
Rainy nights
13-10-2014, 20:47
il messaggio era relativo principalmente all'ias sul mago fuoco, poi ho scritto il 33 perchè ero contento del risultato.....
Per quanto riguarda il clan potremmo provare a fare dei grift impostando delle squadre per provare a fare il miglior risultato che ne dite?
Che quelli scarsi come me poi restano come ultima scelta :O
E non servono gli occhioni poi... *.*
Che quelli scarsi come me poi restano come ultima scelta :O
E non servono gli occhioni poi... *.*
non essere così pessimista, al limite penultima :O
Progmatrix
14-10-2014, 12:51
A me invece adesso si sta creando il problema inverso... Gli elite non sono più un problema , tick da 200~260 milioni , ma i mostriciattoli bianchi sono un dito nel ..... .Grift a 34 ancora non riesco a passarlo , basta un cazzotto per togliermi 400K di vita , proprio non riesco a capire come migliorare la build , a resistenze non sono messo male , provato anche con un'ottima cintura dagli orecchi mozzati , armatura su 10K e tempra 14m ma le mazzate che prendo appena mi sfiorano sono assurde :(
A me invece adesso si sta creando il problema inverso... Gli elite non sono più un problema , tick da 200~260 milioni , ma i mostriciattoli bianchi sono un dito nel ..... .Grift a 34 ancora non riesco a passarlo , basta un cazzotto per togliermi 400K di vita , proprio non riesco a capire come migliorare la build , a resistenze non sono messo male , provato anche con un'ottima cintura dagli orecchi mozzati , armatura su 10K e tempra 14m ma le mazzate che prendo appena mi sfiorano sono assurde :(
Usare Force Armor sarebbe un punto di partenza... poi magari ci aggiungi Illusionist
Usare Force Armor sarebbe un punto di partenza... poi magari ci aggiungi Illusionist
ti voglio bene !! qui c'è gente che quando dico che è nettamente meglio della prismatica risponde "lol".....:rolleyes:
Progmatrix
14-10-2014, 14:25
Già la uso , questo è il mio amuleto ,
http://i.imgur.com/tYrOWiu.jpg
Dai un occhio alla build in firma.
Già la uso , questo è il mio amuleto ,
http://i.imgur.com/tYrOWiu.jpg
Dai un occhio alla build in firma.
Bell'amu. :D
Sei vestito bene, con unità dovresti riuscire a fare 37/38 in solo.
Io metterei corazza della fenice e unity+soj.
Poi io mi trovo meglio con blazar al posto di furto magico per arrivare prima al permadot, per il resto usavo la stessa identica build tua.
Ovviamente sopra il 32/33 fuori prismatica e dentro corazza di forza, obbligatorio.
Ricorda di spammare idra colossale.
Progmatrix
14-10-2014, 15:15
Bell'amu. :D
Sei vestito bene, con unità dovresti riuscire a fare 37/38 in solo.
Io metterei corazza della fenice e unity+soj.
Poi io mi trovo meglio con blazar al posto di furto magico per arrivare prima al permadot, per il resto usavo la stessa identica build tua.
Ovviamente sopra il 32/33 fuori prismatica e dentro corazza di forza, obbligatorio.
Ricorda di spammare idra colossale.
Fatto un piccola modifica sostituendo momentaneamente Giacofosco con Fenice , togliendo anello magnificenza regale e reinserendo Unità.
Ora sono a 102% danni aggiuntivi a elite ma sceso a 40% danni aumentati da fuoco , fatto il 36 e missato per poco il 37 e con corazza di forza sembra andare un po meglio. Mi dispiace perdere giacofosco, quella riduzione di costo delle abilità da fuoco del 23% mi garbava molto , ovviamente anche il 20% di danni da fuoco aggiuntivi.
ragazzi,una domanda..ho unità(naturalmente per me e seguace)..
il seguace ha la reliqua che gli da l immortalità ma mi fa schiattare lo stesso ogni tanto..
ho un po di bella robina da mettergli con riduzione danni elite e aumento danni elite..ma mi scende di tempra utilizzandoli perche sono un amuleto di halcyon con riduzione danno e aumento danno,percentuale di critico e possibilità di critico..piu un anello oculus con le stesse caratteristiche ma solo con riduzione danno elite..+ lo scudo sempre con riduzione danno..
mettendogli questi pezzi avro la riduzione danno aggiuntiva visto che ho unità?lo chiedo perche non mi viene marcata..
Fatto un piccola modifica sostituendo momentaneamente Giacofosco con Fenice , togliendo anello magnificenza regale e reinserendo Unità.
Ora sono a 102% danni aggiuntivi a elite ma sceso a 40% danni aumentati da fuoco , fatto il 36 e missato per poco il 37 e con corazza di forza sembra andare un po meglio. Mi dispiace perdere giacofosco, quella riduzione di costo delle abilità da fuoco del 23% mi garbava molto , ovviamente anche il 20% di danni da fuoco aggiuntivi.
Se ti serve la riduzione di costo ok (molti usano la meteorona invece dell'idra ora, e qualcuno ha fatto GRift molto alti senza nessuna delle due, quindi non è automatico), ma per il danno è meglio avere Magefist rispetto a Cindercoat, a causa delle 5 primarie. Poi in solo ovviamente meglio Unity + SoJ e quindi set completo addosso.
Se ti serve la riduzione di costo ok (molti usano la meteorona invece dell'idra ora, e qualcuno ha fatto GRift molto alti senza nessuna delle due, quindi non è automatico), ma per il danno è meglio avere Magefist rispetto a Cindercoat, a causa delle 5 primarie. Poi in solo ovviamente meglio Unity + SoJ e quindi set completo addosso.
ma la unity che cosa fa che non ho capito bene......
Poi dubbio amletico, meglio ridurre di 300000 dps il danno vs i bianchi per aumentare il danno vs elite di 300000 oppure no? Il dubbio nasce dal fatto che ho un custode del sole da 30% vs elite 750 int vs la sankis che uso ora
Bruce Deluxe
15-10-2014, 00:43
ma la unity che cosa fa che non ho capito bene......
Poi dubbio amletico, meglio ridurre di 300000 dps il danno vs i bianchi per aumentare il danno vs elite di 300000 oppure no? Il dubbio nasce dal fatto che ho un custode del sole da 30% vs elite 750 int vs la sankis che uso ora
Di unity te ne servono due, una la metti sul tuo pg e l'altra sul seguace che deve avere anche la reliquia che lo rende immortale. In questo modo riduci molto il danno che subisci :)
Ho ripreso oggi a giocare, ho comprato Reaper of Souls, magari aggiungo qualcuno se so che la sera c'è. Vedo prima di vestire sto pg adeguatamente :D
Ma è normale che metta sotto torchio la scheda video? Oggi in certi punti con la 280x ha toccato 76°, roba che manco con The witcher 2, questo ha 2 poligoni per scena :confused:
VirusITA
15-10-2014, 09:17
Per i più esperti: mi sapete dire cosa aumenta il danno dei pet, in particolare gli arcieri di falange? E c'è un tetto massimo a determinate abilità tipo:
- ias
- chc e chd
- danni ad area
- altro
Grazie!
Beelzebub
15-10-2014, 12:01
Ieri ho provato un Grift 35 con Subo e Jolly.... morivo come se non ci fosse un domani... Ora, mi spiegate come cavolo fanno quelli che col baba-raekor arrivano a Grift 46?!? Non mi dite Unity perchè non basta il trick del seguace a ridurre il danno quando una sentry ti oneshotta... L'unica è la Fornace? Siamo veramente a 'sti punti? :mbe:
Mi serve una info tecnica da DH esperti.
Io uso 2 balestrini, da 1,6 aps
Poi ho di velocità di attacco:
26% da oggetti
15% dall'utilizzo di due balestrini
4,4% paragon
1,6+45,4%=2,33 APS, Come scritto nel profilo. (mano primaria = mano secondaria)
Ora, se uno dei due balestrini avesse 1,71 di aps:
1,71+45,4=2,48 APS, su mano primaria, 2,33 su mano secondaria.
A quanto sparano le torrette??? Prendono l'aps della mano primaria?
:muro: :muro:
DFGemini
15-10-2014, 12:59
Parti dal presupposto che devi avere :ciapet: al drop :D
In ogni caso, i set attualmente più potenti sono Akkhan ed Orlando (con l'ago della bilancia pesantemente a favore del primo).
Per farmare T6 e grift le build in assoluto migliori sono Condanna e Falange:
per entrambe devi avere set di akkhan+55% di cooldown reduction per avere il permacampione di akarat (aiutano molto corona di leoric e RCR su spalline ed anelli)
Per falange devi avere lo scudo che ti raddoppia i cast di falange (non ricordo il nome) e come arma le consigliate sono Fornace (ma và! :D ) e Schiantacuori
Per condanna devi avere lo scudo nuovo (quello che toglie CD e mette costo in collera) e la spada della profezia
Altre build giocabili col set di Akkhan sono: Shotgun (devi avere il flagello che ti raddoppia i raggi e lo scudo che ti da il 10% di danno) che trova il suo limite nei grift alti; Firestarter (idem con patate, devi avere il flagello che fa poppare due raggi dei cieli)che trova il suo limite già a t6
Col set di Orlando come build carine ci sono quella con lo scudo poderoso e runa fisica (necessita lo scudo craftabile Piro Marella ed un arma tra fornace o schiantacuore) oppure la Spazzata con runa fuoco: ti serve Giacofosco, il mazzafrusto che ti fa recuperare collera ogni volta che colpisci con la spazzata e sempre lo scudo che aumenta del 10% il danno; entrambe queste build iniziano a trovare il loro limite intorno a t5-t6.
Spero di esserti stato utile con questa breve guida :)
Grazie,sei stato utilissimo e molto chiaro :) (soprattutto precisando i limiti delle diverse build).
Al momento ho pochissimo di quanto detto sopra(lo scudo per Condanna e 2 pezzi di Orlando,se nn ricordo male),non ho una build definita(praticamente campo di furia celeste e bombardamento), quindi bazzico nei rift e avventura tra T1 e T3,sperando nei drop(e che la gente non mi insulti vista la mia inutile presenza lato danni).
Spero al più presto in qualche drop che mi permetta di definire e applicare una build,così da poter entrare nei famosi grift con risultati si spera migliori,lato drop.
26% da oggetti
4,4% paragon
Non cambia niente perchè le torrette sparano in base ai breakpoint che sono:
1,1020
1,2558
1,4594
1,7419
2,1600
2,8421
4,1538
Andrea 84
15-10-2014, 13:19
E' la terza volta in una settimana che sostituisco la quest "2 vittorie con mago o sciamano" con quella "5 vittorie con mago o sciamano". :doh:
Capita anche a me, ma sei nel thread sbagliato :)
!@ndre@!
15-10-2014, 13:21
E' la terza volta in una settimana che sostituisco la quest "2 vittorie con mago o sciamano" con quella "5 vittorie con mago o sciamano". :doh:
Mi sa che hai anche sostituito il thread "Hearthstone - Heroes of Warcraft" con "Diablo III + Reaper of Souls"! :D
se mi date tempo di editare :O
Non cambia niente perchè le torrette sparano in base ai breakpoint che sono:
1,1020
1,2558
1,4594
1,7419
2,1600
2,8421
4,1538
Si lo sò, però con il bonus della gogok, con i T&T, e giocando con il paragon con 1,71 arrivo all'ultimo breakpoint, con 1,6 no. Ecco il perchè della mia domanda.
Ercobabbo
15-10-2014, 13:37
26% da oggetti
4,4% paragon
terzultimo breakpoint 2.16...non ti schiodi...mia stessa situazione.
Sono a 2.54 senza paragon,ma senza quei dannati T&T non ho possibilità alcuno di progredire.
Si lo sò, però con il bonus della gogok, con i T&T, e giocando con il paragon con 1,71 arrivo all'ultimo breakpoint, con 1,6 no. Ecco il perchè della mia domanda.
Non avevi specificato i tasker (che sono la cosa più importante) e la gogok.
Cmq meglio una faretra che il doppio balestrino.
Ma che build usi?
Sto facendo delle prove,
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Scimo666-2149/hero/1627223
Questo il mio profilo.
Più che altro in gruppo voglio tenere non dardo ghiacciato ma dardo dell'immolazione. Così sono full-fire.
Tanto ci pensano gli altri del gruppo a far scattare selezione naturale e rovina dei prigionieri.
Ora quello che volevo fare è tenere la calamità. Volendo posso portare il penardente a 1,71 e se le torrette prendono l'aps del balestrino nella mano primaria sarebbero nell'ultimo breack point inserendo la gogok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.