View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ziosilvio
05-07-2012, 16:47
Ricordo che esiste il thread ufficiale degli scambi in-game:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479894
CARVASIN
05-07-2012, 17:00
L'abilità passiva "Banchetto macabro" dello sciamano funziona anche in coop quando un'altro personaggio raccoglie un globo di cura o solamente quando sono io a farlo?
Grazie.
Ciao!
hellkitchen
05-07-2012, 17:05
L'abilità passiva "Banchetto macabro" dello sciamano funziona anche in coop quando un'altro personaggio raccoglie un globo di cura o solamente quando sono io a farlo?
Grazie.
Ciao!
Credo solo per lo sciamano altrimenti sarebbe indicato nella descrizione (che non ho qui con me)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Semplice aprira' la Casa D'aste a Organi....
Vuoi un'arma 1h da 1300 dps? Un occhio e 2 metri di intestino....:D
:sbonk:
4GateRush
05-07-2012, 17:36
lol acquistato un amuleto meglio del precedente a 30k
e venduto il precedente a 500k..
l'asta è assurda e no sense.
Ale Ale Ale
05-07-2012, 17:53
Io ho appena venduto un elmo per monk (le pietre) che andava bene solo per chi stakka cold res a 1M. Sono commosso.
brava la ragazza, proprio brava :O
http://it.twitch.tv/martyvily
mi sento di quotare l utente in questione - Yelom: topless! topless! hehehe "
ho la vecchia spada in vendita... l'asta era arrivata a 15'750'000 e ora sono sparite tutte le offerte. :confused:
!@ndre@!
05-07-2012, 19:28
brava la ragazza, proprio brava :O
http://it.twitch.tv/martyvily
mi sento di quotare l utente in questione - Yelom: topless! topless! hehehe "
si vede una spiaggia con uno sdraio...:mbe: ..immagino ci fosse qualcos'altro di interessante prima.. :asd:
Fastrunner
05-07-2012, 19:32
sono un monaco a livello 45 all'atto 3 incubo. m'è preso il trip di fare il livello dei pony, ho già tutti gli ingredienti, solo che mi sarò già rifatto Izual almeno 20 volte a livello normale e non mi droppa la "ricetta"...consigli??? help!!!! :help:
no one can help me?!?!? please!! magari devo prima finire il livello incubo, o essere a un certo livello col PG...:help:
no one can help me?!?!? please!! magari devo prima finire il livello incubo, o essere a un certo livello col PG...:help:
devi solo aver fortuna
Ascarozzo
05-07-2012, 19:45
hai provato a vedere se il venditore ce l'ha la ricetta? Se non ricordo male non è un drop del boss, ma appunto la devi comprare dal quartermastro o come si chiama
si vede una spiaggia con uno sdraio...:mbe: ..immagino ci fosse qualcos'altro di interessante prima.. :asd:
immagini male :asd:
:oink:
!@ndre@!
05-07-2012, 19:54
immagini male :asd:
:oink:
..adesso ho visto...notevole, niente da dire!! :sofico:
SinapsiTXT
05-07-2012, 19:58
no devi avere :ciapet: i piani per fare il bastone li droppa izual mentre per gli upgrade successivi dei comprare la ricetta dal vendor (prima di affrontare diablo a lvl incubo/abisso/inferno) quindi si la prima volta devi fartela droppare da izual e il livelllo di difficoltà è indifferente ma ti conviene spammare la missione a normale per fare prima.
Bof... a me sembra l'ennesima ragazzetta caruccia che vuol far dindi partecipando a Twitch.tv facendosi un nome solo perché non è un orribile cesso(e non per le sue totalmente assenti doti di giocatrice professionista). E una mandria di arrapati e obesissimi nerd potrebbe anche darle questa possibilità.
Che diamine, è a livello Normal!
[maschilista mode on]
Ma che vada a far la sciaquetta o la modella invece di ammorbare con false abilità questo giuoco.
più che altro è l'unico monaco/monaca con il daibo che esista, si vede che è niubba :asd:
Ti rendi conto che ha aperto, su quel canale, una raccolta fondi per acquistarsi il monitor nuovo?!
°_°
A zappare!
più che altro è l'unico monaco/monaca con il daibo che esista, si vede che è niubba :asd:
lei è troppo pro per noi non capisci niente :O :oink:
Bof... a me sembra l'ennesima ragazzetta caruccia che vuol far dindi partecipando a Twitch.tv facendosi un nome solo perché non è un orribile cesso(e non per le sue totalmente assenti doti di giocatrice professionista). E una mandria di arrapati e obesissimi nerd potrebbe anche darle questa possibilità.
Che diamine, è a livello Normal!
[maschilista mode on]
Ma che vada a far la sciaquetta o la modella invece di ammorbare con false abilità questo giuoco.
:O
hellkitchen
05-07-2012, 20:14
Ragazzi ho fatto qualche piccolo cambiamento nella build e sto proseguendo bene atto 2 ad inferno! Ho già ucciso un gruppo di blu, un giallo e un miniboss.
Anche lacuni vari e zanzare vengono giù bene. Sono morto una volta perché mi è tornato al desktop da solo e una volta contro il giallo!
Fastrunner
05-07-2012, 20:22
devi solo aver fortuna
hai provato a vedere se il venditore ce l'ha la ricetta? Se non ricordo male non è un drop del boss, ma appunto la devi comprare dal quartermastro o come si chiama
no devi avere :ciapet: i piani per fare il bastone li droppa izual mentre per gli upgrade successivi dei comprare la ricetta dal vendor (prima di affrontare diablo a lvl incubo/abisso/inferno) quindi si la prima volta devi fartela droppare da izual e il livelllo di difficoltà è indifferente ma ti conviene spammare la missione a normale per fare prima.
ok grazie..."caspiterina" però che sfiga, l'ho già fatto almeno 30 volte...almeno 30 :mc:
Ascarozzo
05-07-2012, 20:40
ok grazie..."caspiterina" però che sfiga, l'ho già fatto almeno 30 volte...almeno 30 :mc:
Hai provato a vedere se il quartermastro all'atto 4 te la vende? Ripeto, io non ho ricevuto nessun drop da izual , ho dovuto, dopo averlo ucciso, andare a comprare la ricetta. Ed ad alcuni pigroni ho aperto una partita ad atto 4 e ho lasciato comprare la ricetta senza che avessero ucciso izual ;)
Ubrirasta
05-07-2012, 20:44
Ragazzi ho fatto qualche piccolo cambiamento nella build e sto proseguendo bene atto 2 ad inferno! Ho già ucciso un gruppo di blu, un giallo e un miniboss.
Anche lacuni vari e zanzare vengono giù bene. Sono morto una volta perché mi è tornato al desktop da solo e una volta contro il giallo!
Anche a me lo fa'.....ma perchè??:muro: :muro:
E' l'unico gioco che mi ritorna a windows da solo....
hellkitchen
05-07-2012, 20:48
Anche a me lo fa'.....ma perchè??:muro: :muro:
E' l'unico gioco che mi ritorna a windows da solo....
A me niente d strano! È stata colpa di iTunes, si è scollegato l'iPhone di mia madre che ha la USB difettosa ed è tornato a Windows!
lovercrafthp
05-07-2012, 21:25
raghi a quanto potrei venderlo?
http://img109.imageshack.us/img109/6558/anellop.png
Dany16vTurbo
05-07-2012, 21:29
1193 gold dal mercante :asd:
Poca roba....
Futura12
05-07-2012, 21:31
Fa piuttosto pena..
Ubrirasta
05-07-2012, 21:32
se vuoi ti do' 1000 gold....:asd: :asd:
Questa è la mia nuova tattica....lucrare sul mercante....:D
A me niente d strano! È stata colpa di iTunes, si è scollegato l'iPhone di mia madre che ha la USB difettosa ed è tornato a Windows!
Beati voi. A me ha il simpatico difetto di bloccarsi per poi scattare avanti tutto velocemente e mentre ad atto 2 inferno contro gli elite me la cavavo 7 volte su 10 ad atto 3 se mi va bene 2 su 10.
Se hanno pozze e sono veloci poi non c'è niente da fare anche se provo a scappare mentre sta tutto bloccato :(
tribalspirit
05-07-2012, 21:58
Ti rendi conto che ha aperto, su quel canale, una raccolta fondi per acquistarsi il monitor nuovo?!
°_°
A zappare!
e vogliamo scommettere che lo avrà
come si dice da molte parti d'Italia:
tira più un pelo di f... che una mandria di buoi
checcavolo davano i soldi ad athene semplicemente perchè ogni tanto faceva vedere la fidanzata (straf...) e la compagna di team (caruccia)
AndreZ87
05-07-2012, 22:51
Belial down al 3° tentativo :mc:
Ovviamente ha droppato roba che faceva schifo anche al fabbro, nonostante il NV a 5 :muro: :muro:
C'è Speranza per tutti, anche per quelli che non spendono milioni in AH, comunque...
http://i.imgur.com/MlPf9.jpg
4GateRush
06-07-2012, 00:13
qualcuno ha trovato le ricette per le gemme?
Io ho trovato quella per Topazio Stellato Puro e quella per Ametista Stellata Perfetta...se a qualcuno serve il crafting di queste gemme (for free) mi faccia sapere!
stasera in atto II livello abisso mi ha droppato il primo leggendario dopo 100 ore di gioco con il mio barbaro che è a liv 59 :P
ah dimenticavo domani arriverò a liv 60...ho 600k in gold da parte, cosa mi consigliate?
mi compro solo un pò di oggetti buoni da 100k/200k l'uno in modo che mi rimangono "per sempre" oppure tanti piccoli acquisti da 20/30k???
considerate che ora vado in giro stile "barbone", con solo roba che mi ha droppato e pochissimi oggetti comprati in AH
St1ll_4liv3
06-07-2012, 00:31
ah dimenticavo domani arriverò a liv 60...ho 600k in gold da parte, cosa mi consigliate?
mi compro solo un pò di oggetti buoni da 100k/200k l'uno in modo che mi rimangono "per sempre" oppure tanti piccoli acquisti da 20/30k???
considerate che ora vado in giro stile "barbone", con solo roba che mi ha droppato e pochissimi oggetti comprati in AH
arriva a inferno prima di spendere qualsiasi cifra...cmq ormai con pochissimi soldi metti su un equip valido per l'atto 1...! quindi ti consiglio di spendere poco :)
Trovato quella per Ametista Stellata Pura.
Dite che conviene venderlo in asta o tenerselo?
Dipende...se mai ti potesse servire tienilo...altrimenti vale circa 1M in asta!
per le guest pass devi sentire donbabbeo.
(comunque pochi giorni fa gli ho girato le mie due guest pass e presumo che le abbia ancora)
Grazie :)
William_Wallace
06-07-2012, 06:55
Vi faccio un'altra domanda, vi risulta che a livello abisso farmare l'atto 3 o il 4 come probabilità di trovare buoni oggetti sia uguale? Dovrebbe essere così dall'ultima patch ma mi sembra strano perché l'atto 3 è più facile.
Anche per voi farmare il livello segreto ad abisso vi risulta profiquo? Io entro con il nefilm value A 5 e trovo molta roba di valore
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Nessuno che fa come me?
Hai provato a vedere se il quartermastro all'atto 4 te la vende? Ripeto, io non ho ricevuto nessun drop da izual , ho dovuto, dopo averlo ucciso, andare a comprare la ricetta. Ed ad alcuni pigroni ho aperto una partita ad atto 4 e ho lasciato comprare la ricetta senza che avessero ucciso izual ;)
Il vendor a Rocca bastione vende solo i progetti per incubo abisso e inferno dopo che hai droppato il progetto del bastone normale da izual
non sò se si può io ho già il bastone da mandriano, ed ho ritrovato pure il progetto da izual, se vi interessa lo regalo volentieri, ho anche la gemma borbottante!
mi sa che gli oggetti per il livello segreto sono bind on account, non si possono scambiare.
Stanotte mi sono alzato alle 4 perchè avevo ancora la cena sullo stomaco.
Attacco D3.
Ho fatto penso la run più bella da quando gioco a diablo 3, in compagnia di Giallojoker...
Il famigerato Atto 2.
Lo stesso medesimo atto per cui due giorni fa stavo per mollare la mia wiz.E invece lo abbiamo stuprato.E cosa è cambiato?
Ho perso 2k di hp, 900 dps, per guadagnare ben 6% IAS, equipaggiando un vecchio anello che non avevo mai buttato via.
L'unica spiegazione che mi do è che con quel 6% in più ho superato un invisibile limite di HPS che mi ha reso 2 volte più duro a morire.
E' vero che Giallo ha un barb con una spec che si sposa con la mia, però ieri abbiamo fatto i peggio elite del 2 atto non dico in scioltezza, ma nemmeno in affanno, poi ho dovuto mollare (erano quasi le 5 di mattina :fagiano: ) ma siamo quasi arrivati a kulle.
Semplicemente stupendo.
Sono morto 2/3 volte solo in un paio di occasioni, però sono state morti meritate, non di quelle che ti senti impotente.
Con questo cosa voglio dire? che dovrò fare un'altra prova, però l'esperienza sul campo mi dice che anche dopo il nerf la stat più importante per il wiz melee è e rimane la IAS a seguire dal % critico e LOH (imprescindibile)
Il danno è veramente l'ultima cosa da guardare.
p.s. se tutto è andato bene stanotte dovrei aver vinto un elmo del comando con un fottio di int + vit + critico + armor ,pagato una miseria :sperem:.
A me quell 8% di block mi fa effetti afrodisiaci :sofico:
-|Phoenix|-
06-07-2012, 09:31
Attacco D3.
Ho fatto penso la run più bella da quando gioco a diablo 3, in compagnia di Giallojoker...
Il famigerato Atto 2.
Lo stesso medesimo atto per cui due giorni fa stavo per mollare la mia wiz.E invece lo abbiamo stuprato.E cosa è cambiato?
Ho perso 2k di hp, 900 dps, per guadagnare ben 6% IAS, equipaggiando un vecchio anello che non avevo mai buttato via.
L'unica spiegazione che mi do è che con quel 6% ho superato un invisibile limite di HPS che mi ha reso 2 volte più duro a morire.
E' vero che Giallo ha un barb con una spec che si sposa con la mia, però ieri abbiamo fatto i peggio elite del 2 atto non dico in scioltezza, ma nemmeno in affanno, poi ho dovuto mollare (erano quasi le 5 di mattina :fagiano: ) ma siamo quasi arrivati a kulle.
Semplicemente stupendo.
Sono morto 2/3 volte solo in un paio di occasioni, però sono state morti meritate, non di quelle che ti senti impotente.
Con questo cosa voglio dire? che dovrò fare un'altra prova, però l'esperienza sul campo mi dice che anche dopo il nerf la stat più importante per il wiz melee è e rimane la IAS a seguire dal % critico.
non ti sorge il dubbio che sia stato il +20% armor e +50% res dell'urlo a fare la differenza?
tutte le volte che c'è un barbaro in squadra sembra come minimo di fare l'atto prima.
non ti sorge il dubbio che sia stato il +20% armor e +50% res dell'urlo a fare la differenza?
tutte le volte che c'è un barbaro in squadra sembra come minimo di fare l'atto prima.
saggio :O
Donbabbeo
06-07-2012, 09:34
Probabilmente no, da quel che ho notato Albs gira quasi esclusivamente in party con barbaro. Qualche volta sono stato "costretto" a giocarci io con lui perchè evidentemente non trovava altri barbari a disposizione :D
Attacco D3.
Il famigerato Atto 2.
L'unica spiegazione che mi do è che con quel 6% in più ho superato un invisibile limite di HPS che mi ha reso 2 volte più duro a morire.
Semplicemente stupendo.
Con questo cosa voglio dire? che dovrò fare un'altra prova, però l'esperienza sul campo mi dice che anche dopo il nerf la stat più importante per il wiz melee è e rimane la IAS a seguire dal % critico e LOH (imprescindibile)
p.s. se tutto è andato bene stanotte dovrei aver vinto un elmo del comando con un fottio di int + vit + critico + armor ,pagato una miseria :sperem:.
A me quell 8% di block mi fa effetti afrodisiaci :sofico:
Saggia scelta sull'helm of command. Lo uso per la mia build wd tank e il +8% lì e sullo scudo (che di suo ha gia 26% block) si sentono!
Fastrunner
06-07-2012, 09:39
Il vendor a Rocca bastione vende solo i progetti per incubo abisso e inferno dopo che hai droppato il progetto del bastone normale da izual
Infatti mi sembra sia come dice ludus, cmq proverò a vedere, si sa mai! grazie
Non è mica la prima volta che gioco con Giallo o con un barb in generale.
E le altre volte mi sbregavano il deretano :stordita:.
Conosco il mio pg e cosa può fare e cosa non può fare, con o senza urlo del barb.
Ed è la velocità di attacco che ha fatto la differenza: castare più veloce significa fare più critici e curarsi di più, e su una build che si fonda su questi due aspetti l'impatto è stato notevole.
Me ne accorgo bene quando trovo lo shrine che aumenta la velocità di attacco: semplicemente le heal per second sueprano i danni che ricevo.
Ubrirasta
06-07-2012, 09:44
Attacco D3.
Il famigerato Atto 2.
Ma quanti attacchi al secondo fai?
4GateRush
06-07-2012, 09:44
Io ho trovato quella per Topazio Stellato Puro e quella per Ametista Stellata Perfetta...se a qualcuno serve il crafting di queste gemme (for free) mi faccia sapere!
quanto costa fare un topazio stellato puro?
Probabilmente no, da quel che ho notato Albs gira quasi esclusivamente in party con barbaro. Qualche volta sono stato "costretto" a giocarci io con lui perchè evidentemente non trovava altri barbari a disposizione :D
:ciapet:
Sei una ingrata!!! Dopo che ti ho portato per la prima volta in atto 2 a provare lo shock dello stupro col sabbione :asd:
Ma quanti attacchi al secondo fai?
Ora sono a 1.7 mi pare.
Devo trovare un arma con 10% ias incorporata.
Ubrirasta
06-07-2012, 09:48
Ora sono a 1.7 mi pare.
Devo trovare un arma con 10% ias incorporata.
vuol dire che prima senza anello eri sul 1,5 o sbaglio?
La mia carriera di speculatore sta volgendo al termine... o effettivamente ci sono 1/5 degli oggetti in vendita rispetto a prima, oppure qualcuno sta esagerando con i bot per le aste.
vuol dire che prima senza anello eri sul 1,5 o sbaglio?
1.4 l'arma.
Il resto della IAS proviene dall'equip , solo che non ricordo con esattezza quanta ne ho.. poca sicuramente.
Ubrirasta
06-07-2012, 09:51
1.4 l'arma.
Il resto della IAS proviene dall'equip.
E dall' 1,4-5 che eri all' 1,7 di adesso riesci a stuprare atto 2, mentre prima ti stupravano a te?
Mi sorge una domanda allora...sicuro che non sia stato Giallo ad essersi potenziato??:ciapet: :ciapet:
quanto costa fare un topazio stellato puro?
una gemma stellata pura costa un milione e sei
quadrata perfetta 30k
quadrata radiosa 140k (30*3 + 50)
stellata 500k (140*3 + 80)
stellata pura 1.6kk (500*3 + 100).
per le gemme superiori non ho guardato per niente, tanto io non le crafterò di sicuro a breve :asd:
E dall' 1,4-5 che eri all' 1,7 di adesso riesci a stuprare atto 2, mentre prima ti stupravano a te?
Mi sorge una domanda allora...sicuro che non sia stato Giallo ad essersi potenziato??:ciapet: :ciapet:
Lui è sicuramente vestito bene (anche io eh, non è che sono proprio scarsissimo), ma sono sono riuscito a tankare combinazioni di elite che prima erano semplicemente troppo.
Comunque ha senso: se andate a vedere le guide sulla build,sorpattutto pre nerf, la IAS era la stat principale insieme al critico.
Donbabbeo
06-07-2012, 09:59
La mia carriera di speculatore sta volgendo al termine... o effettivamente ci sono 1/5 degli oggetti in vendita rispetto a prima, oppure qualcuno sta esagerando con i bot per le aste.
Da quel che si dice in giro c'è stato un calo importante delle partite pubbliche, il che suppongo significhi che siano calati i giocatori effettivi.
Se fosse effettivamente vero, meno giocatori portano a meno equip in vendita.
:ciapet:
Sei una ingrata!!! Dopo che ti ho portato per la prima volta in atto 2 a provare lo shock dello stupro col sabbione :asd:
Si è stata una bella esperienza, morto al primo mob bianco che si è prensentato :asd:
Se non altro all'atto 1 mi fan fuori gli elite, almeno i normali li reggo :D
Ubrirasta
06-07-2012, 10:00
Lui è sicuramente vestito bene (anche io eh, non è che sono proprio scarsissimo), ma sono sono riuscito a tankare combinazioni di elite che prima erano semplicemente troppo.
Comunque ha senso: se andate a vedere le guide sulla build,sorpattutto pre nerf, la IAS era la stat principale insieme al critico.
Si ha senso non lo metto in dubbio....ma un cambiamento dal giorno alla notte così come lo hai descritto mi sembra strano con solo un 0.2-0.3 di attacchi al secondo in piu'....
Si ha senso non lo metto in dubbio....ma un cambiamento dal giorno alla notte così come lo hai descritto mi sembra strano con solo un 0.2-0.3 di attacchi al secondo in piu'....
Guarda, me lo sono chiesto anche io.
Però sai potrebbe essere che abbia superato la velocità di attacco dei mob e quindi che il mio HPS (heal per second) sia stato in grado di superare il loro dps, potrebbe essere una spiegazione.
Davvero in alcuni casi mi è sembrato di essere retrocesso di un atto, ed è la prima volta che mi succede ad atto 2.
Infatti in un primo momento ci siamo subito chiesti se la Blizz non avesse modificato qualcosa di nascosto, che ne so magari nerfato i danni dei mob.
Anche Giallo si è accorto di un miglioramento evidente. Semplicemente andavamo via come dei treni.
hellkitchen
06-07-2012, 10:10
Ieri sono arrivato alle fogne per andare all'oasi. Fino a li nessun problema ma in quelle fogne ho incontrato due volte due gruppi di élite a dir poco bastardi (roba come, ardente, catene di fuoco, barriera, veloci e i secondi anche peggio) e sono morto fino a dover quittare... (insomma 30k di repari non sono pochi).
Oggi ci riprovo :cool:
Da quel che si dice in giro c'è stato un calo importante delle partite pubbliche, il che suppongo significhi che siano calati i giocatori effettivi.
Se fosse effettivamente vero, meno giocatori portano a meno equip in vendita.
Si è stata una bella esperienza, morto al primo mob bianco che si è prensentato :asd:
Se non altro all'atto 1 mi fan fuori gli elite, almeno i normali li reggo :D
quello c'era anche una settimana fa, invece dopo i 3 giorni di down l'AH sembra totalmente morta...
Shark812
06-07-2012, 10:35
quello c'era anche una settimana fa, invece dopo i 3 giorni di down l'AH sembra totalmente morta...
T'ho beccato Turin :p
ecco il mio gear:
http://upperpix.com/dm-WFLJ.png (http://upperpix.com/pm-WFLJ.html)
Considera che utilizzo (ovviamente) owe su Fire.
Grazie in anticipo.
Ubrirasta
06-07-2012, 10:36
Ieri sono arrivato alle fogne per andare all'oasi. Fino a li nessun problema ma in quelle fogne ho incontrato due volte due gruppi di élite a dir poco bastardi (roba come, ardente, catene di fuoco, barriera, veloci e i secondi anche peggio) e sono morto fino a dover quittare... (insomma 30k di repari non sono pochi).
Oggi ci riprovo :cool:
Le fogne sono il punto piu' bastardo ad atto 2...
ecco il mio gear:
Grazie in anticipo.
sisi ma ti avevo già risposto in game... dicevo che a occhio sei un po' scarso di vita e resistenze (questo lo confermo vedendo ora le stat), e che gli oggetti più facilmente sostituibili sono gli anelli.
Ubrirasta
06-07-2012, 10:42
ecco il mio gear:
Grazie in anticipo.
Ma che hanno fatto i colori??:mbe:
Stanno male??:ciapet:
35k hp sono così pochi? io ne ho 36-37 (adesso non ricordo) e vado piuttosto bene. Facevo l'atto I con 26k e non morivo quasi mai :read:
hellkitchen
06-07-2012, 10:50
Intanto mi sono iniziato un monaco HC, vediamo quanto dura :D
hellkitchen
06-07-2012, 10:53
35k hp sono così pochi? io ne ho 36-37 (adesso non ricordo) e vado piuttosto bene. Facevo l'atto I con 26k e non morivo quasi mai :read:
pochi? io ho fatto atto 1 e parte dell'atto 2 con 15-17 k base :cool:
Buffati arrivano anche a 30k ma per pochi secondi e mai a 35k
Dipende dal personaggio e dalla build.
Se hai un personaggio full ranged(come mago o DH) poi tranquillamente farti un full DPS senza badare agli hp.
se è per questo io ora potrei fare atto II con 8k hp, tanto non scendono mai.
Comunque dipende dal resto, e la cosa più economica per quell'equip credo sia anelli migliori con ias/dex/vit e un'arma nuova.
Foglia Morta
06-07-2012, 11:01
In AH come si fa cercare l' attributo ( esempio ) +16-43 danni ? Tra i filtri disponibili c' è solamente quello dell' aumento dei danni minimi...
Vendo a 6M per chi è interessato.
http://imgur.com/Q4iKG
LuigiMeccc
06-07-2012, 11:07
Se c'è una cosa che non sopporto sono i dpssari con 45k di dps e 15k di vita....ma che senso ha?
Volgio dire, secondo me un pg dev'essere il più possibile equilibrato, con vita e resistenze...non esiste morire con un colpo anche in atto 3 o 4, non è possibile schivarli tutti
Extrema Ratio
06-07-2012, 11:08
Raga 2 domande al volo:
Per chi ha completato Inferno qual'è la gemma migliore che si può droppare?? (Fino all'atto II ho trovato solo quadrate pure)
Se "sfabbrico" 2 leggendari (di pura diarrea) liv.59 e 61 (trovati ad inferno atto I) è sicuro che mi danno lo zolfo fiammeggiante???
ho la vecchia spada in vendita... l'asta era arrivata a 15'750'000 e ora sono sparite tutte le offerte. :confused:
E' capitato anche a me su un anello e un amuleto , l'amuleto stava a 1,5kk e mi è preso malissimo perchè valeva nemmeno la metà :muro:
Dove te l'ha droppata ?
:confused: che cosa farebbero di preciso ?
Raga 2 domande al volo:
Per chi ha completato Inferno qual'è la gemma migliore che si può droppare?? (Fino all'atto II ho trovato solo quadrate pure)
Se "sfabbrico" 2 leggendari (di pura diarrea) liv.59 e 61 (trovati ad inferno atto I) è sicuro che mi danno lo zolfo fiammeggiante???
la gemma quadrata pura è il massimo che puoi droppare, quelle superiori le devi comprare in asta o craftare.
il leggendario livello 61 te lo da di sicuro lo zolfo fiammeggiante, quelo 59 non te lo da (ma di questo non sono certo)
E' capitato anche a me su un anello e un amuleto , l'amuleto stava a 1,5kk e mi è preso malissimo perchè valeva nemmeno la metà :muro:
Dove te l'ha droppata ?
:confused: che cosa farebbero di preciso ?
eh, suppongo che facciamo uno scan dell'asta ogni tot secondi in cerca di oggetti sottoprezzati con certe stat.
Casualmente gli oggetti con gold find + pickup, di cui nessuno conosce il valore a parte i botter, partono tutti da 500k e nessuno più si sbaglia a prezzarli anche in 20 ricerche consecutive. Chissà come mai.
eh, suppongo che facciamo uno scan dell'asta ogni tot secondi in cerca di oggetti sottoprezzati con certe stat.
Casualmente gli oggetti con gold find + pickup, di cui nessuno conosce il valore a parte i botter, partono tutti da 500k e nessuno più si sbaglia a prezzarli anche in 20 ricerche consecutive. Chissà come mai.
Capito , grazie mille :)
Shark812
06-07-2012, 11:39
invece come fanno a fare bot per il gold farming, ovvio che gli serva gold find + raggio ma poi stanno fisicamente davanti al pc?
Oppure si mettono di fronte ai nidi e aspettano che i mostri spammino ad esempio? :confused:
hellkitchen
06-07-2012, 12:08
Ho fatto una breve ricerca per curiosità.. mamma mia ci sono interi forum che parlano di come farsi i bot.. che pietà :mad:
eRmacina
06-07-2012, 12:20
Dipende dal personaggio e dalla build.
Se hai un personaggio full ranged(come mago o DH) poi tranquillamente farti un full DPS senza badare agli hp.
infatti,con il baba che per forza si trova in mezzo alla mischia 35k hp sono già al limite
Ascarozzo
06-07-2012, 12:24
Infatti mi sembra sia come dice ludus, cmq proverò a vedere, si sa mai! grazie
Allora ho capito male, pensavo che almeno a normal lo avessi gia ucciso ;) sorry e buona fortuna allora
Ascarozzo
06-07-2012, 12:32
Ho fatto una breve ricerca per curiosità.. mamma mia ci sono interi forum che parlano di come farsi i bot.. che pietà :mad:
Che tristezza..
Shark812
06-07-2012, 12:59
stessa cosa... sono finito su BlizzHackers...
Ma la domanda è: quando li banneranno?
anche se da un certo punto di vista i bot mantengono bassi i prezzi in ah :oink:
li bannano a ondate purtroppo, quindi c'è un sempre un periodo in cui prosperano.
anche se da un certo punto di vista i bot mantengono bassi i prezzi in ah :oink:
Il problema è come fanno ad individuare chi li usa?
Il fatto che fanno la stessa ricerca a ripetizione non è sufficiente per discriminarli
io ametista da 54 vitalità :)
la quantità è scesa in effetti, ma si tira avanti :asd:
Qualcuno fa le gemme +400 loh?
Portocala
06-07-2012, 13:43
Qualcuno mi consiglia una run veloce da fare a Hell/Abisso con nephalem valor? Ho equip brutto ed a inferno non voglio ancora mettere piede.
Sono Barb L60.
Qualcuno mi consiglia una run veloce da fare a Hell/Abisso con nephalem valor? Ho equip brutto ed a inferno non voglio ancora mettere piede.
Sono Barb L60.
Guarda che atto 1 è fattibilissimo anche con equip medio.
Foglia Morta
06-07-2012, 13:51
io ametista da 54 vitalità :)
in quale atto te l'ha droppata ?
Sono Barb L60.
Atto 3 -> Arreat Crater 1 e 2 e poi ti sposti ai due livelli delle torri. Per finire ti puoi teleportare al bridge (rakkis) e segare i millemila elite e mob che ti si pareranno di fronte
x_Master_x
06-07-2012, 14:08
Che tristezza..
Premetto, chi usa cheat/bot per me gli può esplodere il pc all'instante.
Quello che avete visto non è nulla, fate una cosiderazione...ci guadagnano a fare i bot e non poco.
Hanno bot per fare gold, vendono i gold ( intorno ai $2/1000k ) che ti arrivano in pochi minuti
Vendono bot per leveling/gold a cifre che superano il costo del gioco stesso
Ti mandano il Pg da 1 a 60 in meno di 14hr, prezzi che superano i $60
Vuoi un item qualsiasi? Sicuro che loro c'è l'hanno, hanno una intera lista...farmano 24/h x7/7, e i prezzi sono in $
E molto altro ancora
Tutto questo per dire che secondo me quando in un gioco entrano soldi reali, non è più un gioco...
4GateRush
06-07-2012, 14:11
Quello che avete visto non è nulla, fate una cosiderazione...ci guadagnano a fare i bot e non poco.
Hanno bot per fare gold, vendono i gold ( intorno ai $2/1000k ) che ti arrivano in pochi minuti
Vuoi un item qualsiasi? Sicuro che loro c'è l'hanno, hanno una intera lista...farmano 24/h x7/7, e i prezzi sono in $
E molto altro ancora
Tutto questo per dire che secondo me quando in un gioco entrano soldi reali, non è più un gioco...
e' come se in italia ci fosse gente che stampa soldi... e Blizzard sta a guardare?
e ne banna alcuni ogni tanto?
boh...
qualcuno sa dirmi quanto vale?! Grazie :)
http://img849.imageshack.us/img849/3259/catturahq.png
x_Master_x
06-07-2012, 14:17
e' come se in italia ci fosse gente che stampa soldi... e Blizzard sta a guardare?
e ne banna alcuni ogni tanto?
boh...
Che i bot siano difficili da individuare è certo, anche perchè non modificano il gioco, quindi a meno che D3 non si metta ad analizzare tutti i processi...
Il vero scandalo è che esistono siti pubblici che vendono hack/bot/gold/equip e chi più ne ha più ne metta.
Volete vedere? Andate su un sito che si chiama oroarrabbiato(dot)com, scrivetelo in inglese.
E' alla luce del sole e come questi ce ne saranno un numero indefinito, un fenomeno impossibile da arginare, secondo me nato dalle scelte "economiche" della Blizzard su D3.
St1ll_4liv3
06-07-2012, 14:17
E molto altro ancora
Ma infatti secondo me con la RMAH la blizzard ha fatto la cazzata epocale...
Cioè, che esiste un mercato secondario a valute reali è un conto, ma il fatto che la blizzard abbia appositamente creato un'asta a soldi reali imho aggrava la cosa.
Perchè la aggrava? Molto semplice. Crea domanda di gold, che vengono comprati dai gold seller!
Questo per due motivi
1) Le persone comprano gold a pochi euro per comprare quello che vogliono nella GAH e tenersi gli item (e questo vabbè, succedeva anche senza RMAH)
2) Le persone comprano gold dai gold seller, li usano per comprare gli item nella GAH (quelli "top") e li rivendono nella RMAH con un bel profitto. Ad esempio: compro 50mln di gold a boh, 40 euro? Mi prendo un item di Cristo nella GAH e lo rivendo a quanto mi pare nella RMAH: sicuramente mi sarà convenuto.
La blizzard con questa storia della RMAH ha reso possibile il secondo meccanismo, con tutte le conseguenze del caso: bot che farmano 24/7, economia sfanculata grazie ai gold seller, item che non valgono nulla nel 99% dei casi, etc etc etc.
Lo dico e lo ripeto: la RMAH è una boiata colossale, che più grande non potevano farla. Hanno gettato benzina sul fuoco sperando di spegnerlo!
Hanno aggravato all'ennesima potenza un problema. E' come dire "la gente si fa di cocaina" ----> legalizziamola! Stesso identico ragionamento.
in quale atto te l'ha droppata ?
atto 3 ponte ;)
poco dopo anche un leggendario ma faceva schifo...
Secondo la mia esperieza il ponte è uno dei luoghi dove droppa meglio, certo per farlo ci vuole un equip non indirrente uno dei posti peggiore dove farmare ma ne vale la pena :)
x_Master_x
06-07-2012, 14:26
anno aggravato all'ennesima potenza un problema. E' come dire "la gente si fa di cocaina" ----> Bene, te la vendo io e ci guadagno, non puoi evitarla perchè sarai sempre online e almeno una volta la proverai, non potrai fartela da solo in casa sennò ti banno per sempre, anche se io i soldi li ho intascati lo stesso. Quindi il punto importante, la nostra vera mission è:
Se devi diventare un drograto almeno sarai un drogato made in Blizzard!
Ho fixato un piccolo punto :asd:
atto 3 ponte ;)
poco dopo anche un leggendario ma faceva schifo...
Secondo la mia esperieza il ponte è uno dei luoghi dove droppa meglio, certo per farlo ci vuole un equip non indirrente uno dei posti peggiore dove farmare ma ne vale la pena :)
Attenzione simpatico snake ... se hai droppato ametista vuol dire che puoi fare anche le +loh per l'arma giusto? A quanto arrivi? Potrei essere molto interessato :D
Ma infatti secondo me con la RMAH la blizzard ha fatto la cazzata epocale...
Cioè, che esiste un mercato secondario a valute reali è un conto, ma il fatto che la blizzard abbia appositamente creato un'asta a soldi reali imho aggrava la cosa.
Perchè la aggrava? Molto semplice. Crea domanda di gold, che vengono comprati dai gold seller!
Questo per due motivi
1) Le persone comprano gold a pochi euro per comprare quello che vogliono nella GAH e tenersi gli item (e questo vabbè, succedeva anche senza RMAH)
2) Le persone comprano gold dai gold seller, li usano per comprare gli item nella GAH (quelli "top") e li rivendono nella RMAH con un bel profitto. Ad esempio: compro 50mln di gold a boh, 40 euro? Mi prendo un item di Cristo nella GAH e lo rivendo a quanto mi pare nella RMAH: sicuramente mi sarà convenuto.
La blizzard con questa storia della RMAH ha reso possibile il secondo meccanismo, con tutte le conseguenze del caso: bot che farmano 24/7, economia sfanculata grazie ai gold seller, item che non valgono nulla nel 99% dei casi, etc etc etc.
Lo dico e lo ripeto: la RMAH è una boiata colossale, che più grande non potevano farla. Hanno gettato benzina sul fuoco sperando di spegnerlo!
Hanno aggravato all'ennesima potenza un problema. E' come dire "la gente si fa di cocaina" ----> legalizziamola! Stesso identico ragionamento.
Ma secondo voi, diciamocela tutta, chi c'è dietro ai siti di gold selling?
:stordita:
Ascarozzo
06-07-2012, 14:29
E molto altro ancora
Assolutamente daccordo.. io da ignorante pensavo che tenendo il gioco sempre online riuscissero a evitare queste schifezze ed invece.. non nascondo che vedendo queste cose il mio interesse per questo gioco va via via calando, anche perchè il single player l'ho finito da un pezzo..a sti punti penso che abbiano limitato i drop in maniera ridicola a causa di sti maledetti botters e chi lo prende nel didietro è la gente normale come noi che farma normalmente..
Attenzione simpatico snake ... se hai droppato ametista vuol dire che puoi fare anche le +loh per l'arma giusto? A quanto arrivi? Potrei essere molto interessato :D
spetta che controllo e ti dico..
controllato arrivo a 500 loh :)
controllato arrivo a 500 loh :)
Grande mi puoi dire il costo totale di 400 e 500 loh?
lupinthe3rd
06-07-2012, 15:20
se non ho fatto male i conti sono:
1580k per una stellata pura e 4940k per una stellata perfetta.
naturalmente cominciando a craftare dalle quadrate pure.
Comprata ieri una lancia da 950 dps a 400k circa , adesso finalemnte riesco a farmare anche il secondo atto inferno.
se volete giocare in compagnia di una shamanina molto troia questo è il mio battletag. Dracunia#1754 no nabbi pls :Prrr:
lovercrafthp
06-07-2012, 15:37
dopo oggi mi son calate le braghe lol, ho campanato come fare soldi nella casa d'aste, comprati due oggetti a 25 mila totale e ci ho fatto 2 milioni praticamente invece di giocare 2-3 ore le passo nella casa d'aste e farmi gold da dio
Shark812
06-07-2012, 15:40
dopo oggi mi son calate le braghe lol, ho campanato come fare soldi nella casa d'aste, comprati due oggetti a 25 mila totale e ci ho fatto 2 milioni praticamente invece di giocare 2-3 ore le passo nella casa d'aste e farmi gold da dio
welcome to Diablo 3
Anch'io quel poco che ho comprato in asta (pagato il minimo) l'ho rivenduto almeno a 10 volte tanto
Ubrirasta
06-07-2012, 15:46
Io l'ho sempre detto....la prima espansione sara':
Diablo 3: Lord of Business :asd: :asd: :asd:
tribalspirit
06-07-2012, 15:47
invece come fanno a fare bot per il gold farming, ovvio che gli serva gold find + raggio ma poi stanno fisicamente davanti al pc?
Oppure si mettono di fronte ai nidi e aspettano che i mostri spammino ad esempio? :confused:
io ne conosco un bel po che si sono fatti gli script e mentre sono al lavoro il bot gli porta a casa 5-6 milioni al giorno e alla sera spendono.
Si caricano di mf, gf e pickup radius e fanno 460k all'ora facendo run dal 20-30 secondi in un qualsiasi posto molto "statico" (praticamente tutto)
ora qui il fatto non è se la gente botta o no, ma quanto questo gioco incentiva il botting
la situazione attuale è questa: vuoi progredire? devi cacciare i gold per avere l'equip che fa al caso tuo perchè droppa ogni morte del papa e le chance di beccare qualcosa di decente sono prossime allo 0, soprattuto nell'unico atto che riesci a farmare.
se hai una cacchio di vita e non sei uno che vuole mettersi al pc a giocare senza passare quell'ora libera a speculare, i gold non li fai. Si può sempre sculare i drop, ma a quel punto tanto vale andare a gratta e vinci
pensate un attimo a cosa succederebbe se la blizzy mettesse
-una maggiore variabilità delle mappe (troppi posti sono troppo statici in tutto) ai livelli di diablo 1
-un limite alle partite instanziabili in un'ora
-limitare i gold droppabili inganme in un'ora o in un giorno
-togliere/sostitutire completamente dal loot table e dagli item esistenti mf e gf. L'unica fonte di mf e gf sarebbero gli stack di nephalem (magari pompati un pochino in modo da arrivare a +150% invece che 75%)
i bot (che non sono in grado di affrontare gli elite) andrebbero ancora ma il guadagno a quel punto sarebbe inesistente al punto che la bolletta del pc e della connessione sarebbe più alta del guadagno effetivo in RMAH.
Alla fine al massimo uno dropperebbe solo per se ma non al punto di distruggere l'economia.
Si privileggerebbe finalmente la gente che gioca e non più i farmatori o gli addicted che ci giocano 20 ore / giorno. I drop di chi gioca il giusto sarebbero alla pari di chie nerda/botta come se non ci fosse un domani
Il problema è che blizzard ha la bocca troppo larga e i bot gli fanno comodo, al punto di rischiare l'implosione del gioco perchè i giocatori medi si sono rotti di
-farmare sempre lo stesso atto per 50-70 ore,
-essere costretti sempre a quelle build perchè le altre sono meno efficienti
-essere costretti a prendere sempre oggetti con determinate combo di stats perchè solo quelle sono efficaci (armor con stat principale+vit+all res+crit, arma con dps+loh+crit+stat principale)
-farsi craftare roba a prezzi da strozzianggio dai soliti sculati che hanno droppato i progetti giusti, come se il craft non costasse poco (non potevano tipo mettere nella ricetta un po più di varieta tipo gemme o oggetti bianchi, invece che sempre quelle due tre cose da farmaggio brainless?)
-droppare oggetti con 0,0002% possibilità di drop che fanno schifo ai vermi
e dopo due mesi ammettono che il gioco annoia? era già chiaro dopo 15 giorni...
ci sono i bot? è il gioco che sembra fatto apposta per i bot o per i traders!!!
ormai la cosa meno remunerativa che si può fare è giocare :asd:
se non ho fatto male i conti sono:
1580k per una stellata pura e 4940k per una stellata perfetta.
naturalmente cominciando a craftare dalle quadrate pure.
ieri pensavo di investire nelle pietre per realizzare qualche soldino in asta, a quanto vedo realizzare una pietra da 54 costa 5m :asd: namo bene
sn4k3#2118
addami che poi facciamo i conti precisi :)
4GateRush
06-07-2012, 15:53
loh = ???
Ascarozzo
06-07-2012, 16:06
i
ci sono i bot? è il gioco che sembra fatto apposta per i bot o per i traders!!!
ormai la cosa meno remunerativa che si può fare è giocare :asd:
il punto è proprio questo, come fai ad invogliare la gente a giocare, se giocando 2/3 ore al giorno il massimo che puoi fare sono 100k schifosi e una marea di cagate da vendere al mercante? E' fisiologico che la gente si stufi a far le stesse cose e non venire nemmeno ripagati.. e non possono aumentare il drop rate per i famosi bot che con 1k di vita e 2000 di gold e magic find troverebbero di tutto.. già io trovo scorretto switchare mf quando l'elite ha 1% di vita...o ce l'hai in tutto il combat sta mf o non deve funzionare...imho.
Shark812
06-07-2012, 16:12
il punto è proprio questo, come fai ad invogliare la gente a giocare, se giocando 2/3 ore al giorno il massimo che puoi fare sono 100k schifosi e una marea di cagate da vendere al mercante? E' fisiologico che la gente si stufi a far le stesse cose e non venire nemmeno ripagati.. e non possono aumentare il drop rate per i famosi bot che con 1k di vita e 2000 di gold e magic find troverebbero di tutto.. già io trovo scorretto switchare mf quando l'elite ha 1% di vita...o ce l'hai in tutto il combat sta mf o non deve funzionare...imho.
sinceramente anche io non ho mai sopportato lo switch di gear
boh, potrebbero mettere un limite alle ore di gioco... cioè se uno gioca 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana magari il dubbio ti viene che non sia un vero giocatore...
potrebbero fare una cosa tipo che ogni tot ore chieda "qual'è l'animale in foto?" oppure "clicca sui gattini nella foto". i capcha non servono a nulla, conosco alcuni ocr che li passano tutti.
giusto per rompere le palle a chi i bot li scrive. magari in maniera silente, senza far venire fuori finestre extra eccetera, sfruttando i popup/menu del gioco.
se fallisci non giochi per tot ore/lo sblocchi chiamando la blizzard/usando l'autenticatore/andando sul sito e facendo un altro test però molto più difficile (per un bot).
magari lo fai in modo che uno abbia un monte ore al giorno e un monte ore alla settimana dopo i quali cominciano a scattare i primi controlli. poi ovviamente chi scrive i bot comincia ad alternarli e farli girare ad orari diversi per durate diverse eccetera, ma così li costringi a comprare altre copie del gioco. (e poi si potrebbe sempre fare un controllo sia su account che su ip che su cookie che su file "magico" nella cartella di gioco. del genere: ip diversi, account diversi ma stesso file magico usato 24/7 = ban degli account).
queste sono idee che mi son venute così a caso... non pretendo di possedere la verità assoluta e non so se siano nemmeno buone idee. resta il fatto che giocare per più di tot ore consecutive dovrebbe far squillare qualche campanello d'allarme.
LuigiMeccc
06-07-2012, 16:17
Anch'io quel poco che ho comprato in asta (pagato il minimo) l'ho rivenduto almeno a 10 volte tanto
Ecco a chi vanno tutti i miei gold!
Maledetti asta-dipendenti!!!!:Prrr:
tribalspirit
06-07-2012, 16:21
boh io cercherò di proporre la cosa costruttivamente nel forum us le cose che ho detto
se poi voglino continuare per questa strada il gioco è veramente morto
Ubrirasta
06-07-2012, 16:23
Cut
Si vabbeh...aspetta e spera...
Come per lo spam di gold-vendor che si vede in chat generale: tutti si lamentano che intasano la chat da almeno un mese e molti hanno chiesto di trovare una soluzione alla Blizzard. Risultato?? Prova ad entrare nella chat generale per 10 minuti...:asd: :asd:
Tanto poi per la Blizzard non sono un grosso problema i bot,visto che molti porteranno anche guadagni alla Blizzard stessa con RMAH....
sono l'unico pirla che non riesce a vendere un arco da 1k dps nemmeno a 10k?!? :muro:
p.s.
scusami per ieri sera, ma quando si è liberato uno slot per il coop, tu eri "già" andato via...
Ice24man
06-07-2012, 16:30
E molto altro ancora
Ma perché i golf si possono comprare in gioco? Io ho provato per sfizio, non daró un altro € alla blizzard x D3, ma metto qualsiasi numero per fare la ricerca e non appare mai nulla!
Ubrirasta
06-07-2012, 16:32
Ma perché i gold si possono comprare in gioco? Io ho provato per sfizio, non daró un altro € alla blizzard x D3, ma metto qualsiasi numero per fare la ricerca e non appare mai nulla!
No in-game no...parla di siti esterni....
Ice24man
06-07-2012, 16:37
Andiamo bene comprando golf da siti esterni xcarità!! Cmq penso che si potrà fare anche in game tra poco visto che c'è la ricerca...
tribalspirit
06-07-2012, 16:39
sono l'unico pirla che non riesce a vendere un arco da 1k dps nemmeno a 10k?!? :muro:
p.s.
scusami per ieri sera, ma quando si è liberato uno slot per il coop, tu eri "già" andato via...
quanta dex ha? ha critico? ha castone o loh
se non ha nulla di questo :stordita:
Ubrirasta
06-07-2012, 16:40
Andiamo bene comprando golf da siti esterni xcarità!! Cmq penso che si potrà fare anche in game tra poco visto che c'è la ricerca...
Si, ma ti prego smetti di chiamarlo cosi'...:asd: :asd: ....non e' ne' uno sport,ne' tantomeno un indumento...:Prrr:
quanta dex ha? ha critico? ha castone o loh
se non ha nulla di questo :stordita:
le stats nn le ricordo, ma sono sicuro ne abbia di buone...stasera guardo e magari posto uno shot ;)
Beh ad essere sinceri sto cercando di usare l'asta il meno possibile per progredire nel gioco, fino ad ora ci ho speso meno di 50K
tribalspirit
06-07-2012, 16:57
le stats nn le ricordo, ma sono sicuro ne abbia di buone...stasera guardo e magari posto uno shot ;)
mandami direttamente pm potrei essere interessato :D
Evangelion01
06-07-2012, 17:14
Appena droppata act2..
http://i45.tinypic.com/x1h8bk.jpg
che ne dite? in asta hanno prezzi stratosferici...:eek:
Oggi ho fatto la mia prima vendita decente in rmah a 15euro :)
Che si aggiungono ad altri 4 che avevo
Certo che i tempi di elaborazione son lenti però sono passati 2 giorni e l email non me l hanno mandata -.-
Ragazzi avete scritto delle cose allucinanti :doh: ... Bot che convengono alla Blizzard, RMAH che rovina l'economia ecc. Come si dice a Roma, ripijatevi.
Se il gioco prevede oggetti non soul/accountbound, automaticamente c'è economia. Ripeto: automaticamente. La RMAH è partita dopo un mese ma c'erano già diversi siti di compravendita, tuttora non è possibile vendere gold in RMAH ma dal day1 si vendono su altri siti. Ebay ha già tutta la struttura necessaria (aste, info, pagamenti sicuri, feedback) per fare compravendita eccetto un motore di ricerca adeguato agli oggetti. Quello che crea la AH è solo un sistema interno al gioco che come tale è più preciso e sicuro.
La RMAH non sarà il massimo, ma senza di essa la Blizzard ha meno interesse a seguire il gioco (patch) e soprattutto l'economia dello stesso. Se l'economia è frammentata in diversi siti, se è in mano ai botter, se è in mano ai goldseller cinesi ecc è molto più difficile trovare un compromesso tra soddisfazione dei drop e (necessaria) scarsità degli oggetti top, è molto più difficile gestire i drop di gold, è molto più difficile frenare l'inflazione dei gold. Gli altri siti non mangiano il 15% di gold ad ogni transazione...
E siamo già molto al limite in questo senso, perché grazie ai botter i gold sono scesi a 2€/milione da 5€/milione in poche settimane. Se non c'è un controllo della Blizz l'economia va in mano a queste persone, e il divario tra gold droppabili personalmente e gold comprabili dai botter aumenta man mano fino a che l'economia dei gold non è totalmente rovinata. Con "controllo" mi riferisco non solo ai ban, ma anche a misure impopolari come i gold sink (riparazione) e altre modifiche al gameplay (vasi nerfati, chest nerfati ecc).
E lo stesso vale per gli oggetti dato che c'è gente che fa goblin/chest farming 12 ore al giorno. Se non c'è controllo di questi aspetti, di nuovo, succede che il 2% dei giocatori vende e il 98% dei giocatori compra, che è una situazione deleteria per il gioco E per le casse della Blizz via RMAH.
Ps: possibilmente prima di invocare di nuovo la fine del mondo ricordatevi di quanti qui pensavano che tutti si sarebbero spostati in RMAH, che gli oggetti sarebbero diventati costosissimi ecc.
CARVASIN
06-07-2012, 17:57
Mi consigliate una buona run per atto2?
Grazie.
Tanto non ci riuscirò a farla :asd:
Ciao!
Mi consigliate una buona run per atto2?
Grazie.
Tanto non ci riuscirò a farla :asd:
Ciao!
cerca la Volta dell'Assassino (nel deserto di Zoltun Kulle) e fai quella a ripetizione.
L'unica cosa che ora mi è chiara è che molto probabilmente abbandonerò il gioco..leggendo i vostri commenti e sentendo parlare di rmah, di gold seller di bot e della schifosissima percentuale di drop che è imbarazzante ecc ecc. mi fa pendere per questa decisione..obbiettivamente non trovo + un motivo decente per continuare, non ne posso più di farmare come un matto e non trovare un ca..o di utile :mad:
L'unica cosa che ora mi è chiara è che molto probabilmente abbandonerò il gioco..leggendo i vostri commenti e sentendo parlare di rmah, di gold seller di bot e della schifosissima percentuale di drop che è imbarazzante ecc ecc. mi fa pendere per questa decisione..obbiettivamente non trovo + un motivo decente per continuare, non ne posso più di farmare come un matto e non trovare un ca..o di utile :mad:
Ecco questo è uno dei motivi per cui bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare di fine del mondo... poi chi ci legge pensa che il gioco sia tutto lì.
Ascarozzo
06-07-2012, 18:29
Il problema non è la RMAH... il serio problema è riuscire a trovare un compromesso che limiti il drop ai bot/farmer cinesi senza andare ad intaccare troppo la pazienza di chi invece che 12 ore farma solo 2 3 ore al giorno. Mi rendo conto non sia facile, ma se andiamo avanti cosi rimarranno solo i bot a giocare perchè la gente si stufa a giocare per 3 ore e trovare solo oggetti da vendere al mercante..e per fortuna che muoio mai ad atto 2 non vorrei essere nei panni di chi va addirittura in rosso farmando.. almeno questo è ciò che sta accadendo a me che ho gia un sacco di ore di gioco sul groppone.. ho la sensazione di perdere tempo a farmare anche perchè di switchare MF non ne ho voglia , quindi se la strada è questa e continuerà a esserlo credo che mi farò da parte in attesa delle nuove patch..
tribalspirit
06-07-2012, 18:37
Ragazzi avete scritto delle cose allucinanti :doh: ... Bot che convengono alla Blizzard, RMAH che rovina l'economia ecc. Come si dice a Roma, ripijatevi.
Se il gioco prevede oggetti non soul/accountbound, automaticamente c'è economia. Ripeto: automaticamente. La RMAH è partita dopo un mese ma c'erano già diversi siti di compravendita, tuttora non è possibile vendere gold in RMAH ma dal day1 si vendono su altri siti. Ebay ha già tutta la struttura necessaria (aste, info, pagamenti sicuri, feedback) per fare compravendita eccetto un motore di ricerca adeguato agli oggetti. Quello che crea la AH è solo un sistema interno al gioco che come tale è più preciso e sicuro.
La RMAH non sarà il massimo, ma senza di essa la Blizzard ha meno interesse a seguire il gioco (patch) e soprattutto l'economia dello stesso. Se l'economia è frammentata in diversi siti, se è in mano ai botter, se è in mano ai goldseller cinesi ecc è molto più difficile trovare un compromesso tra soddisfazione dei drop e (necessaria) scarsità degli oggetti top, è molto più difficile gestire i drop di gold, è molto più difficile frenare l'inflazione dei gold. Gli altri siti non mangiano il 15% di gold ad ogni transazione...
E siamo già molto al limite in questo senso, perché grazie ai botter i gold sono scesi a 2€/milione da 5€/milione in poche settimane. Se non c'è un controllo della Blizz l'economia va in mano a queste persone, e il divario tra gold droppabili personalmente e gold comprabili dai botter aumenta man mano fino a che l'economia dei gold non è totalmente rovinata. Con "controllo" mi riferisco non solo ai ban, ma anche a misure impopolari come i gold sink (riparazione) e altre modifiche al gameplay (vasi nerfati, chest nerfati ecc).
E lo stesso vale per gli oggetti dato che c'è gente che fa goblin/chest farming 12 ore al giorno. Se non c'è controllo di questi aspetti, di nuovo, succede che il 2% dei giocatori vende e il 98% dei giocatori compra, che è una situazione deleteria per il gioco E per le casse della Blizz via RMAH.
Ps: possibilmente prima di invocare di nuovo la fine del mondo ricordatevi di quanti qui pensavano che tutti si sarebbero spostati in RMAH, che gli oggetti sarebbero diventati costosissimi ecc.
turin ma secondo te fare qulche modifica al gamplay che ho proposto per incentivare la gente a non bottare/scriptare e a giocare millemila ora al giorno non va bene?
credevo di essere sembrato abbastanza costruttivo
questo gioco è troppo incentrato a farmare come se non ci fosse un domani e non è possibile che l'unica alternativa sia o bottare o giocare con l'ah
sepro di essere stato chiaro su questi punti
il fatto che blizzard non stia lavorando su questi punti mi fa venire i brividi
CARVASIN
06-07-2012, 18:37
cerca la Volta dell'Assassino (nel deserto di Zoltun Kulle) e fai quella a ripetizione.
Grazie.
Come immaginavo... appena incontro un gruppo di elite mi seccano abbastanza facilmente. Devo fare un po' di soldi (non so come se non con il culo nel drop e nel farmare atto1) e cambiare equip...
Ciao!
Ecco questo è uno dei motivi per cui bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare di fine del mondo... poi chi ci legge pensa che il gioco sia tutto lì.
non sono arrivato a pensarla cosi solo leggende qui sul forum, ho + di 200h di gioco con la mia monaca a inferno e dire che non ho mai droppato un tubo di decente da vendere o mettere è tenermi basso...non sono nemmeno uno speculatore con l ah per guadagnarci, non nè ho il tempo e nemmeno la voglia, oer non parlare anche dei prezzi allucinanti che ci stanno, è tutto l insieme di cose che mi sta facendo passare la voglia di continuare a giocarci
SinapsiTXT
06-07-2012, 19:17
questo gioco è troppo incentrato a farmare come se non ci fosse un domani e non è possibile che l'unica alternativa sia o bottare o giocare con l'ah
io ad esempio che ho comprato un solo oggetto in AH e gioco comunque ad inferno Atto2 dovrei essere un alieno? giocare fregandosene dell'universo esterno è una cosa così difficile?
inoltre il fatto che il gioco sia farming-based era una cosa a dir poco scontata o ero l'unico che sapeva già che sarebbe andata a finire così? :)
farmare sempre le stesse cose mi viene a noia, il modo migliore è giocare con gli amici quando ho voglia senza pensare al fatto che "devo avere l'equip uber" perchè se no dopo 2 ore che non ho droppato niente di utile mi viene l'acidità di stomaco :D
poi ci sono altri giochi (o cose da fare), non lo prescrive mica il medico che bisogna giocare(farmare) a d3 da oggi fino all'eternità :O
Prima mi è successa una costa piuttosto strana:
stavo farmando il santuario di Kulle, ho trovato un forziere splendente, e sono usciti dalla sabbia 3 bestioni blu (quelli che di solito girano coi demonietti) ognuno con affissi diversi: dallo schermo al danno arcano al respingente al carceriere all'appestante alla vita extra :eek:
sono morto un paio di volte :asd:, e alla fine mi ha alzato lo stack nephilim di 3 e non hanno droppato niente.
E' mai successo anche a voi?
tribalspirit
06-07-2012, 19:37
io ad esempio che ho comprato un solo oggetto in AH e gioco comunque ad inferno Atto2 dovrei essere un alieno? giocare fregandosene dell'universo esterno è una cosa così difficile?
inoltre il fatto che il gioco sia farming-based era una cosa a dir poco scontata o ero l'unico che sapeva già che sarebbe andata a finire così? :)
farmare sempre le stesse cose mi viene a noia, il modo migliore è giocare con gli amici quando ho voglia senza pensare al fatto che "devo avere l'equip uber" perchè se no dopo 2 ore che non ho droppato niente di utile mi viene l'acidità di stomaco :D
poi ci sono altri giochi (o cose da fare), non lo prescrive mica il medico che bisogna giocare(farmare) a d3 da oggi fino all'eternità :O
naturalmente dal mio discorso esulano gli sculati
e tu sembri un caso particolarmente fortunato perchè sei il terzo che conosco che è arrivato ad atto 2 con drop suoi o magari di qualche amico
il resto soffre come un cane ad atto 2 crepando a ripetizione con drop sovraprezzati presi dall'ah, come nel mio caso
inoltre non hai capito buona parte del discorso (anche perchè parli da un punto di vista troppo elevato per i normali mortali)
1 - qua non si cercano i drop uber, si cerca il minimo per tirare avanti e non schiattare al primo coso che mi blinka dietro facendomi diventare uno spiedino
2 - è farming based, ma io giocando circa 60-80 ore ad inferno non non ho mai visto un drop per me e non sono l'unico, in diablo 2 ho farmato tutto o quasi....al massimo ho sculato qualcosa da rivendere e farci 800-900k ma drop simili li ho una volta ogni 2 settimane, il resto vendor o invenduto in ah
3 - d3 non me lo prescrive il medico, giusto... lascerò un bot al mio posto che farà tutto al posto mio e meglio
ho visto browsergames più difficili da fare e exploitare
SinapsiTXT
06-07-2012, 19:44
non gioco a d3 da quasi una settimana e sembra invasa dai bot a leggere i vostri post :D poi io non sono mica sculato, l'unica mia fortuna è riuscire a droppare un'arma ad una mano da 900dps il resto sono vestiti raccattati in giro più o meno decenti, l'atto 2 non lo farmo in scioltezza ergo non ho sicuramente un equip da poter chiudere gli occhi e farmare l'atto 2 premendo un solo tasto, però chissene frega non ho i gold per andare in AH (appena aggiornato il bastone da mandriano lvl inferno) e se il gioco lo finirò ad ottobre va benissimo anche così :D
Ascarozzo
06-07-2012, 19:51
non gioco a d3 da quasi una settimana e sembra invasa dai bot a leggere i vostri post :D poi io non sono mica sculato, l'unica mia fortuna è riuscire a droppare un'arma ad una mano da 900dps il resto sono vestiti raccattati in giro più o meno decenti, l'atto 2 non lo farmo in scioltezza ergo non ho sicuramente un equip da poter chiudere gli occhi e farmare l'atto 2 premendo un solo tasto, però chissene frega non ho i gold per andare in AH (appena aggiornato il bastone da mandriano lvl inferno) e se il gioco lo finirò ad ottobre va benissimo anche così :D
infatti il game è invaso dai bot, basta che ti informi un attimo. Poi nessuno vuole levarti il giochino, se ti diverti buon per te.
SinapsiTXT
06-07-2012, 19:58
infatti il game è invaso dai bot, basta che ti informi un attimo. Poi nessuno vuole levarti il giochino, se ti diverti buon per te.
spiegami come potresti levarmi il giochino che sono curioso. Anche se il gioco fosse invaso dai bot questo che effetto avrebbe nel mio gioco "single player"? mi vedo i bot in partita che mi rapiscono il pg?
ops i bot stanno rovinando l'AH/RMAH? eppure molti in questo t3d mi sembrava di capire non l'avrebbero mai usata perchè rendeva il gioco troppo facile o è cambiato qualcosa? :stordita:
Ascarozzo
06-07-2012, 20:02
spiegami come potresti levarmi il giochino che sono curioso. Anche se il gioco fosse invaso dai bot questo che effetto avrebbe nel mio gioco "single player"? mi vedo i bot in partita che mi rapiscono il pg?
ops i bot stanno rovinando l'AH/RMAH? eppure molti in questo t3d mi sembrava di capire non l'avrebbero mai usata perchè rendeva il gioco troppo facile o è cambiato qualcosa? :stordita:
la parte single player l'ho già finita da tempo. Mi è rimasto solo il farmare farmare i rifarmare per migliorare l'equip ed al momento è impossibile fare ciò perchè a causa dei bot la blizzard ha limitato a stecca i drop. Accetti il mio punto di vista e quelli di altri oppure vuoi che quittiamo senza dire niente e lasciarti in pace a divertirti un mondo nel tuo atto 2 pieno di rose e fiori? E il tuo giochino ti ho detto che puoi tenerlo, nessuno vuole togliertelo,accetta le critiche.
tribalspirit
06-07-2012, 20:09
no è che per colpa dei bot la blizzy ha nerfato pesantemente parecchi aspetti del gioco ma senza toccare gli aspetti più critici che fanno prosperare i bottari
inoltre se non ci fossero i bot o rmah gli oggetti potrebbero benissimo essere fatti droppare veramente proporzionati ad inferno, e invece bisogna che la blizzy trattenga la cosa per non fare esplodere tutto
lovercrafthp
06-07-2012, 20:10
ragazzi mi postereste le caratteristiche precise ( ad esempio 900dps, 100 int- 100 vit ) che secondo voi formerebbero l'arma definitiva che un WD dovrevve usare?
grazie
Tra sti due qual'è il migliore secondo voi ?
http://i.imgur.com/FWNMe.jpg (http://imgur.com/FWNMe)
Edit spostato
ragazzi mi postereste le caratteristiche precise ( ad esempio 900dps, 100 int- 100 vit ) che secondo voi formerebbero l'arma definitiva che un WD dovrevve usare?
grazie
1000 dps
200 intelligenza
200 vitalità
800 vita per colpo
10% velocità attacco
Castone.
Ascarozzo
06-07-2012, 20:16
grazie
Dipende dalla tua build, pugnale cerimoniale sicuramente perchè è l'unico che ti dà mana regen, poi se sei dps ti consiglio di puntare ad un arma con danni dei colpi critici maggiorati, mana regen + castone (costano ma ti tanno un botto di dps soprattutto se usi i dire bats), se sei tank invece assolutamente con loh almeno 700 e mana regen
Ascarozzo
06-07-2012, 20:17
1000 dps
200 intelligenza
200 vitalità
800 vita per colpo
10% velocità attacco
Castone.
manca mana regen che per un WD è fondamentale nell'arma :) Sopratutto se usi lo shield al posto del Mojo.
lovercrafthp
06-07-2012, 20:24
manca mana regen che per un WD è fondamentale nell'arma :) Sopratutto se usi lo shield al posto del Mojo.
un buon 70/90% di danno critico non sarebbe ideale?
Ascarozzo
06-07-2012, 20:33
un buon 70/90% di danno critico non sarebbe ideale?
Certo, è proprio quello che ti ho scritto prima. Costano un po' quel tipo di pugnali ma se hai un critico almeno sui 35/40% ti boostano il dps molto di più della Int.
lovercrafthp
06-07-2012, 20:40
ti ringrazio, ci sarà da lavorare. Armi con quelle caratteristiche costano tanto ma tanto tanto hai voglia prima di raccogliere tutti quei milioni lol
il menne
06-07-2012, 21:11
Che caspita succede? Tento di accedere e mi dice che le informazioni di accesso non sono corrette!!!!! :eek: ( errore 3 ! )
Non mi è arrivata alcuna notifica strana da parte di blizzard.... problemi che qualcun altro ha o devo cominciare a preoccuparmi?????? :doh:
EDIT: risolto, era andato fuori sync l'authenticator.... fiuuuuuuu :D
Ih ih ih qualche pazzo ha comprato per 500k gold una weapon lev63 con loh che avevo droppato ieri...... o magari dovevo metterla a di più....??? mannaggia mannaggia, dovevo ma metterla in rmah!!!!! aurgh....
shaka444
06-07-2012, 22:51
Tra sti due qual'è il migliore secondo voi ?
Edit spostato
il secondo logicamente
il secondo logicamente
Anche se perdo 60 dex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boh, io sto giochicchiando ad incubo e mi droppa parecchi gialli :stordita:
ma ci giocherò un paio di volte la settimana tops :stordita:
SinapsiTXT
07-07-2012, 00:28
la parte single player l'ho già finita da tempo. Mi è rimasto solo il farmare farmare i rifarmare per migliorare l'equip ed al momento è impossibile fare ciò perchè a causa dei bot la blizzard ha limitato a stecca i drop. Accetti il mio punto di vista e quelli di altri oppure vuoi che quittiamo senza dire niente e lasciarti in pace a divertirti un mondo nel tuo atto 2 pieno di rose e fiori? E il tuo giochino ti ho detto che puoi tenerlo, nessuno vuole togliertelo,accetta le critiche.
avete parlato di nerf per contrastare i bot ma non vi si spiegate in cosa il nerf vi ha danneggiato, se ad esempio il nerf delle urne che droppava molto oro e adesso l'oro è poca roba sinceramente non mi sembra un nerf mi sembra sacrosanto, diablo3 non doveva essere "spacca l'urna" ci sono centinaia di giochini online che vi danno un martello e i castori spuntano da dei buchi. I drop li hanno peggiorati per contrastare i bot? Parliamone perchè dalle release note hanno incrementato la % di drop, piuttosto bisogna dire che i pezzi andrebbero bilanciati meglio ma questo l'ho scritto sempre che al momento il bilanciamento lascia molto a desiderare.
Chi vi ha mai invitato a quittare? dico soltanto che alla lunga anche il gioco più bello annoia, meglio puntare su altro e ritornare a diablo quando si ha voglia. Le critiche a d3 io le accetto il gioco è tutto tranne che perfetto.
Il mio giochino è anche tu siccome ci hai speso 60 sacchi :stordita:
Ascarozzo
07-07-2012, 00:59
avete parlato di nerf per contrastare i bot ma non vi si spiegate in cosa il nerf vi ha danneggiato, se ad esempio il nerf delle urne che droppava molto oro e adesso l'oro è poca roba sinceramente non mi sembra un nerf mi sembra sacrosanto, diablo3 non doveva essere "spacca l'urna" ci sono centinaia di giochini online che vi danno un martello e i castori spuntano da dei buchi. I drop li hanno peggiorati per contrastare i bot? Parliamone perchè dalle release note hanno incrementato la % di drop, piuttosto bisogna dire che i pezzi andrebbero bilanciati meglio ma questo l'ho scritto sempre che al momento il bilanciamento lascia molto a desiderare.
Chi vi ha mai invitato a quittare? dico soltanto che alla lunga anche il gioco più bello annoia, meglio puntare su altro e ritornare a diablo quando si ha voglia. Le critiche a d3 io le accetto il gioco è tutto tranne che perfetto.
Il mio giochino è anche tu siccome ci hai speso 60 sacchi :stordita:
Si come no, hanno detto di averla aumentata la %, in realtà è solo aumentata la spazzatura che droppano gli elite. Scrivo questo dopo che ho passato 2 settimane a farmare atto 2 dall'inizio alla fine(si, ho avuto molto tempo da perdere), non dopo aver spaccato 2 urnette in croce, sono arrivato a fine settimana con 1 e ripeto 1 drop vendibile. Prima della patch non era così, mi facevo 5 6 run al livello dei pony e almeno 1 oggetto buono me lo cagavano. Poi vabbeh c'era il giorno che non droppavo nulla anche dopo 10 run e ci sta. E non si aveva nemmeno la menata di dover uccidere 5 gruppi di elite che manco droppano gialli.
Ho metà friend list che mi contatta dicendomi le stesse cose, siamo tutti visionari? Diamo addosso alla Blizzard per sport perchè ci annoiamo? Non credo. Parlo di drop degli elite, non di urne. Quelle sono contento che le hanno nerfate, come non mi sono lamentato dell'aumento dei costi di repair. Mi sono davvero divertito ad arrivare ad uccidere diablo, ho tirato su il secondo pg e sto per finire il gioco anche con quello.Per me i 60 sacchi son già ben spesi. Magari una volta che progredisci un po' col gioco e arrivi all'endgame la penserai come me. Attualmente ho perso la voglia di rifare le stesse run e di non droppare mai nulla. Magari mi scarico un bot o il programmetto che cambia set magic find con un click, cosi almeno torno a divertirmi. In attesa della patch pvp.
Extrema Ratio
07-07-2012, 09:33
Questa è Sasha......la mia pornomonaca:
http://i.imgur.com/Za83t.jpg (http://imgur.com/Za83t)
(i dati sono base non buffati)
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#WgXiTQ!XUT!aabZZc
Possibile che ad atto II qualche elite riesca ancora a fagli la festa?? Potenziarla più di così non ci riesco per ora e Sasha non vuol saperne di prostituirsi per accumulare gold.....
Possibile che ad atto II qualche elite riesca ancora a fagli la festa?? Potenziarla più di così non ci riesco per ora e Sasha non vuol saperne di prostituirsi per accumulare gold.....
Cerca di aumentare un po la probabilità e i danni da colpo critico.
ammazza che stat, sei superiore a me in tutto, danno vita, loh, resistenze non buffate, armatura, e potrei continuare così :asd:
Io atto II lo faccio bene, capita l'elite sfigato che muori 2 o 3 volte, ma devono avere veramente gli affissi sfigati, non capisco come tu possa avere problemi.
Comunque la differenza di drop fra atto I e atto II si nota dai, perlomeno per il l livello degli oggetti; invece per il gold è di gran lunga migliore atto I, perchè fai prima ad ammazzare i mob. Diciamo che se mi servono gold (se vinco le 2 aste in cui sono impegnato rimango con 300k :asd:) meglio atto I, se tento il culo col drop meglio il secondo
Magum666
07-07-2012, 10:28
Ecco il mio senza buff...
http://i.imgur.com/m5hePl.jpg
faccio anche 2 3 gruppi di elite insieme atto 3...
Solo che mi so stufato ma va be...
Extrema Ratio
07-07-2012, 10:37
Ecco il mio senza buff...
http://i.imgur.com/m5hePl.jpg
faccio anche 2 3 gruppi di elite insieme atto 3...
Solo che mi so stufato ma va be...
Sbaglio o hai 2 leggendari equippati?? Non se ne poteva tenere solo uno???:mc:
Magum666
07-07-2012, 10:45
Sbaglio o hai 2 leggendari equippati?? Non se ne poteva tenere solo uno???:mc:
Di leggendari ne puoi tenere quanti te ne pare basta che non siano uguali (non come stats come nome)
Ho creato un semplice foglio di lavoro per calcolare la riduzione del danno:
CaRiDa (https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AhaJtwq77ZowdFV0UDBtVm96ZTFGcXFOaE5BMnl4T1E)
Fatemi sapere cosa si può inserire/cambiare.
Ezechiele25,17
07-07-2012, 11:29
Oh, tutti geni delle finanze qua dentro.
Ce ne fosse uno che viene a dire "Mi hanno fatto il pacco, ho pagato un item più del dovuto". :asd:
Portocala
07-07-2012, 11:31
Guarda che atto 1 è fattibilissimo anche con equip medio.
Ottimo consiglio :asd: In 2.30h ho raccolto questo (http://upperpix.com/di-H8LY.jpg)
http://upperpix.com/dm-H8LY.jpg (http://upperpix.com/pm-H8LY.html)
Solo CAGATE!!!! :mad: :mad: :mad:
http://i.imgur.com/BTzUN.jpg
Immune a tutto ... grazie
OT: che item è quello prima riga il secondo??..
Ragazzi una domanda :stordita:
Per creare una gemma "stella radiosa" (quella top) devo trovare una ricetta specifica in giro?!
Il mio gioielliere è al livello massimo 10, ma posso creare solo stella normale..
Poi una volta trovata la ricetta (se esiste) che componeti servono e quanti gold per crearla?!
Grazie 1000 :)
Bruce Deluxe
07-07-2012, 11:38
OT: che item è quello prima riga il secondo??..
Sono le ali incluse nella collector's edition ;)
Sono le ali incluse nella collector's edition ;)
E come funzionano ??..tenendoli nell'inventario si "equipaggiano" in automatico??..e per toglierle van messe nel forziere??..
Neofreedom
07-07-2012, 11:42
E come funzionano ??..tenendoli nell'inventario si "equipaggiano" in automatico??..e per toglierle van messe nel forziere??..
No per usarle le tieni nell'inventario e tasto destro mouse per attivarle, ri tasto destro per disattivarle. E' solo estetico. :)
Ubrirasta
07-07-2012, 11:45
Ma sarà possibile che da dopo la pacth per battere ghom ho bisogno di un tank per forza....oppure avere un equip supermegauber end-game??? Riesco a farmi gli elite del terzo atto e non riesco a fare Ghom....basta davvero....una caxxata dopo l'altra è sto' gioco...sembra che lo facciano apposta....senza contare che ad ogni pacth o hotfix sistemano dei bug e ne compaiono altri....
tribalspirit
07-07-2012, 11:50
Ragazzi una domanda :stordita:
Per creare una gemma "stella radiosa" (quella top) devo trovare una ricetta specifica in giro?!
Il mio gioielliere è al livello massimo 10, ma posso creare solo stella normale..
Poi una volta trovata la ricetta (se esiste) che componeti servono e quanti gold per crearla?!
Grazie 1000 :)
per queste coe basta che guardi la guida sul sito di diablo 3 della blizzard
29Leonardo
07-07-2012, 11:54
Mi sta sorgendo un dubbio per quanto riguarda le compravendite sulla GAH
Punto 1. All'inizio non riuscivo mai a vendere una mazza, anche se gli oggetti non erano malaccio.
Punto 2. Inizio a vendere con base d'asta default e prezzo compra subito con un rapporto tipo 100 /8000 - 10000 e a salire.
Magicamente ora riesco a vendere le cagate piu totali a prezzo pieno.
Quindi mi domando è che fa piu figo il compra subito o sono io che sbaglio qualcosae magari ho venduto pure a meno?? Ripeto gli oggetti non sono niente di chè anche perchè non sono da livello inferno.
L'unica cosa che avevano di interessante era un 10% di magic find...il resto stat normali e 2 castoni max.
Oh, tutti geni delle finanze qua dentro.
Ce ne fosse uno che viene a dire "Mi hanno fatto il pacco, ho pagato un item più del dovuto". :asd:
Ce l'avevi con me quando hai parlato di chi compra gold a palate?
Mi sta sorgendo un dubbio per quanto riguarda le compravendite sulla GAH
Punto 1. All'inizio non riuscivo mai a vendere una mazza, anche se gli oggetti non erano malaccio.
Punto 2. Inizio a vendere con base d'asta default e prezzo compra subito con un rapporto tipo 100 /8000 - 10000 e a salire.
Magicamente ora riesco a vendere le cagate piu totali a prezzo pieno.
Quindi mi domando è che fa piu figo il compra subito o sono io che sbaglio qualcosae magari ho venduto pure a meno?? Ripeto gli oggetti non sono niente di chè anche perchè non sono da livello inferno.
L'unica cosa che avevano di interessante era un 10% di magic find...il resto stat normali e 2 castoni max.
Semplicemente la gente non vuole aspettare.
St1ll_4liv3
07-07-2012, 12:02
Ce l'avevi con me quando hai parlato di chi compra gold a palate?
Immagino proprio di si :asd:
per queste coe basta che guardi la guida sul sito di diablo 3 della blizzard
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/jeweler/recipe/
si ho visto, ma non ce scritto quanti gold vuole il gioielliere..
Immagino proprio di si :asd:
tanto non risponderà mai...
Ubrirasta
07-07-2012, 12:11
Esatto...:asd: :asd: :asd:
OT: ma quella citta' che hai sotto l'avatar esiste davvero?? :D :D
è vicina a Legnate sul Membro
St1ll_4liv3
07-07-2012, 12:13
Ahah no, non esiste...esiste Vergiate! :)
Però non so di dove sia Turin (per qualche motivo pensavo fosse di Torino :asd: ma in realtà non lo so :asd: )
St1ll_4liv3
07-07-2012, 12:13
Ora che hanno tolto le province però è un casino, eh? :asd:
Ubrirasta
07-07-2012, 12:18
Citta' dolorose....:sofico: :sbonk:
Semplicemente la gente non vuole aspettare.
io facevo compra subito appena arrivato a inferno, quando un pezzo clamorosamente migliore del mio lo pagavo 40-50k :asd:
adesso mi tocca aspettare le aste, perchè gli item che mi farebbe piacere comprare hanno dei buyout sui 4-5 milioni, e io non ce li ho/non ho voglia di farmarli.
Oramai mi tocca aspettare il drop sculato da vendere da 10 milioni in su :asd:
Neofreedom
07-07-2012, 12:36
Oddio io sto aspettando la Tua risposta alla mia domanda di come ti trovassi con il nuovo monitor , fatta penso più di 1 mese fa .... :D :D :D
servers down??..
Come? Ho appena finito di installare diablo sul pc nuovo! 8 GB di download e poi nemmeno s' gioca?
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
servers down??..
Si scusate sto riavviando il mio muletto :D
SinapsiTXT
07-07-2012, 12:57
Si come no, hanno detto di averla aumentata la %, in realtà è solo aumentata la spazzatura che droppano gli elite. Scrivo questo dopo che ho passato 2 settimane a farmare atto 2 dall'inizio alla fine(si, ho avuto molto tempo da perdere), non dopo aver spaccato 2 urnette in croce, sono arrivato a fine settimana con 1 e ripeto 1 drop vendibile. Prima della patch non era così, mi facevo 5 6 run al livello dei pony e almeno 1 oggetto buono me lo cagavano. Poi vabbeh c'era il giorno che non droppavo nulla anche dopo 10 run e ci sta. E non si aveva nemmeno la menata di dover uccidere 5 gruppi di elite che manco droppano gialli.
Ho metà friend list che mi contatta dicendomi le stesse cose, siamo tutti visionari? Diamo addosso alla Blizzard per sport perchè ci annoiamo? Non credo. Parlo di drop degli elite, non di urne. Quelle sono contento che le hanno nerfate, come non mi sono lamentato dell'aumento dei costi di repair. Mi sono davvero divertito ad arrivare ad uccidere diablo, ho tirato su il secondo pg e sto per finire il gioco anche con quello.Per me i 60 sacchi son già ben spesi. Magari una volta che progredisci un po' col gioco e arrivi all'endgame la penserai come me. Attualmente ho perso la voglia di rifare le stesse run e di non droppare mai nulla. Magari mi scarico un bot o il programmetto che cambia set magic find con un click, cosi almeno torno a divertirmi. In attesa della patch pvp.
Certo che inneggiare al cheat dev'essere una pratica molto di moda siccome sei il secondo che ne parla e un mod in passato ha ammonito per questo, se ti senti a posto con la coscienza buon pro ti faccia poi non ti lamentare se vieni bannato :rolleyes:
per te qual è l'end game? Per me è arrivare al lvl 60 ad inferno e giocarsi gli atti a ripetizioni, ergo sono già nell'end game e me la prendo con filosofia, se non riesco ad andare avanti in qualche punto torno indietro e farmo in compagnia, questa fretta di finire il gioco non ce l'ho.
Mi sa che abbiamo concezioni diverse del gioco, la mia è una concezione da calma jamaicana.
Neofreedom
07-07-2012, 13:04
Certo che inneggiare al cheat dev'essere una pratica molto di moda siccome sei il secondo che ne parla e un mod in passato ha ammonito per questo, se ti senti a posto con la coscienza buon pro ti faccia poi non ti lamentare se vieni bannato :rolleyes:
per te qual è l'end game? Per me è arrivare al lvl 60 ad inferno e giocarsi gli atti a ripetizioni, ergo sono già nell'end game e me la prendo con filosofia, se non riesco ad andare avanti in qualche punto torno indietro e farmo in compagnia, questa fretta di finire il gioco non ce l'ho.
Mi sa che abbiamo concezioni diverse del gioco, la mia è una concezione da calma jamaicana.
Oddio è questa come la ottieni ? :D
Oddio io sto aspettando la Tua risposta alla mia domanda di come ti trovassi con il nuovo monitor , fatta penso più di 1 mese fa .... :D :D :D
Non è mio, è per il pc di mio padre... Io ci passo ogni tanto (Diablo compreso). Mi pare ottimo ma essendo il primo non-tn che provo non so giudicare obiettivamente.
Intanto grossa speculazione in corso... Qualcuno ha deciso di mettere all'angolo il mercato, come si dice in gergo. Le fiery brimstone sono passate da 75k a 110k l'una in un giorno, e quindi la soglia minima di prezzo per i leggendari >61 è salita a 120k circa. Naturalmente quelli di ieri a 80k sono spariti tutti.
Qualcuno ha appena fatto una montagna di soldi, insomma... Pensateci prima di criticare i piccoli speculatori come me, in giro ci sono pesci mooooolto più grossi.
Neofreedom
07-07-2012, 13:12
Non è mio, è per il pc di mio padre... Io ci passo ogni tanto (Diablo compreso). Mi pare ottimo ma essendo il primo non-tn che provo non so giudicare obiettivamente.
Bene grazie ! :)
Ora tocca a Te Ezechiele25,17 detto PULP :D così il Karma è completo :D
Ascarozzo
07-07-2012, 13:16
Certo che inneggiare al cheat
Come al solito parli e non sei informato ;) basta che guardi su youtube e vedi come gente come Krippi, che pare sia un pro player di diablo, usi auto hot key per switchare equip, praticamente lo facevano tutti tranne me :) Ora lo metto anche io, me ne stra-sbatto, e chissà in quanti lo usano e non lo dicono in giro.
lovercrafthp
07-07-2012, 13:18
ragazzi mi valutereste i due amuleti che ho postato nella sezione scambi?
grazie :p
SinapsiTXT
07-07-2012, 13:39
Come al solito parli e non sei informato ;) basta che guardi su youtube e vedi come gente come Krippi, che pare sia un pro player di diablo, usi auto hot key per switchare equip, praticamente lo facevano tutti tranne me :) Ora lo metto anche io, me ne stra-sbatto, e chissà in quanti lo usano e non lo dicono in giro.
la parte del bot anche? per favore non offendere la mia intelligenza che sarà sicuramente più scarsa della tua ma a leggere sono ancora capace :rolleyes:
shaka444
07-07-2012, 13:40
Anche se perdo 60 dex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si , perchè guadagni 1% crit -3% danni da distanza , un pochino di res fire , 2% di block , danni da blocco aumentati visto che è uno scudo liv 63...tutto questo di guadagnato rispetto ai quei 450 dps persi...in soldoni si è meglio il secondo di gran lunga.
Ascarozzo
07-07-2012, 13:53
Cmq raga, questa dell'auto hot key è una cosa seria e andrebbe discussa...non capisco perchè sembra non fregarvene nulla. Vi rendete conto che c'è gente che farma tutto il giorno con 350% di magic find ? Ci credo che io farmo 2 settimane con 20% e non droppo nulla. E ci credo che poi la blizzard limiti i drop per colpa di sta gente. Dopo 350 ore di played non ho mai droppato un pezzo di set ed all'asta è pieno.. possibile che nessuno voglia parlare di questo grave problema? Devo davvero allinearmi alla mandria degli switchatori di equip per risolvere? Della serie se non puoi sconfiggerli unisciti a loro?
Ahah no, non esiste...esiste Vergiate! :)
dica? :D
Mi suggerite una bella build per uno sciamano tank?
E per il suddetto sciamano mi servirebbero alcuni consigli:
-Scudo o mojo?
-Valori di vita/res/armatura
Tnx per ogni eventuale aiuto ;)
Alucardick
07-07-2012, 14:12
a proposito di build ranged tank,ma le stat per lo meno "di base" x un wizard tank quali sono? ho provato con 30% di critico,zero di loh,ma al primo gruppo di elite esplodo! :D ho circa 400 di resistenze con la build da tank
Uh che bello!
Ho smesso di usare l'AH ad inizio atto II incubo (andavo avanti lo stesso) e mi sono ritrovato ad atto IV incubo.
DPS ok, ma sono di cartapesta... si corre per il paradiso che e' una meraviglia!
Ho ancora un tier di armatura livello 36 e sono al 50.
Pero' si iniziano a trovare drop dignitosi, o meglio, ogni tanto vedo delle righe verdi, e si potrebbe iniziare a ragionar di equipment scegliendo dove tagliare e dove aumentare con quel poco che si droppa.
La verita' e' che in AH puoi cercare equip con le caratteristiche ottimali, se vai sui rari/leggendari ne puoi avere un bel po' di affissi. Normale che poi i drop in giro non possano superarli. E' statisticamente impossibile!
P.S. Ho giocato da un MB air... Adesso ho capito perche si chiama cosi' Airplane, dal rumore delle turbine che ha al posto delle ventole!
Chi mi consiglia un po' di settings?
Intanto grossa speculazione in corso... Qualcuno ha deciso di mettere all'angolo il mercato, come si dice in gergo. Le fiery brimstone sono passate da 75k a 110k l'una in un giorno, e quindi la soglia minima di prezzo per i leggendari >61 è salita a 120k circa. Naturalmente quelli di ieri a 80k sono spariti tutti.
e mi sa che aumenteranno ancora parecchio, nel server us se non sbaglio sono già sui 200k
St1ll_4liv3
07-07-2012, 15:20
Qualcuno ha appena fatto una montagna di soldi, insomma... Pensateci prima di criticare i piccoli speculatori come me, in giro ci sono pesci mooooolto più grossi.
In gergo, "animal spirits" fits well :)
Mi suggerite una bella build per uno sciamano tank?
E per il suddetto sciamano mi servirebbero alcuni consigli:
-Scudo o mojo?
-Valori di vita/res/armatura
Tnx per ogni eventuale aiuto ;)
sciamano tank è un pò una parola grossa ma con lo scudo resisti decisamente meglio , alza resistenze e vita più che puoi, ti serve cmq un buon dps se vuoi avanzare a inferno.
e mi sa che aumenteranno ancora parecchio, nel server us se non sbaglio sono già sui 200k
Dipende solo da quanti leggendari ci sono in giro, se è un numero controllabile possono portare tutto alla cifra che vogliono.
C'è gente che controlla il mercato dei bracciali lv37, per dire...
Uh che bello!
Ho smesso di usare l'AH ad inizio atto II incubo (andavo avanti lo stesso) e mi sono ritrovato ad atto IV incubo.
DPS ok, ma sono di cartapesta... si corre per il paradiso che e' una meraviglia!
Ho ancora un tier di armatura livello 36 e sono al 50.
Pero' si iniziano a trovare drop dignitosi, o meglio, ogni tanto vedo delle righe verdi, e si potrebbe iniziare a ragionar di equipment scegliendo dove tagliare e dove aumentare con quel poco che si droppa.
La verita' e' che in AH puoi cercare equip con le caratteristiche ottimali, se vai sui rari/leggendari ne puoi avere un bel po' di affissi. Normale che poi i drop in giro non possano superarli. E' statisticamente impossibile!
Gioco ormai da una settimana senza comprare da AH e cambio oggetti in continuazione. E' veramente soddisfacente trovare miglioramenti con le drop. Prima avevo l'equip da AH e ho giocato per un mese senza aver trovato 1 solo oggetto migliore di quello che avevo addosso. In una settimana ho cambiato varie volte alcuni pezzi.
Ubrirasta
07-07-2012, 16:13
Gioco ormai da una settimana senza comprare da AH e cambio oggetti in continuazione. E' veramente soddisfacente trovare miglioramenti con le drop. Prima avevo l'equip da AH e ho giocato per un mese senza aver trovato 1 solo oggetto migliore di quello che avevo addosso. In una settimana ho cambiato varie volte alcuni pezzi.
A che difficolta'?
A che difficolta'?
Inferno, sto ri-farmando atto 1.
sciamano tank è un pò una parola grossa ma con lo scudo resisti decisamente meglio , alza resistenze e vita più che puoi, ti serve cmq un buon dps se vuoi avanzare a inferno.
Ho optato per lo scudo.
L'equip l'ho fatta cosi: Quasi 50k hp, con resistenze sopra i 450 e 5000 di armatura. 500hp al secondo + 240 loh(decisamente provvisoria), devo mettere la gemma stellata nel pugnale. La build ne ho presa una abbastanza valida trovata in giro, con abilità che diminuiscono sensibilmente il danno(ho 60% di danno diminuito).
Ad inferno atto 1, non cè nessun mostro in grado di buttarmi giù. Anche gli elite più rognosi o lo stesso macellaio mi fanno il solletico.
Unico problema: ho un DPS ridicolo(7k) e mi ci vuole 15 minuti a butar giù qualcosa :D
chi mi spiega la cosa della auto hot-key? ho una g15...
CARVASIN
07-07-2012, 16:33
Ho optato per lo scudo.
L'equip l'ho fatta cosi: Quasi 50k hp, con resistenze sopra i 450 e 5000 di armatura. 500hp al secondo + 240 loh(decisamente provvisoria), devo mettere la gemma stellata nel pugnale. La build ne ho presa una abbastanza valida trovata in giro, con abilità che diminuiscono sensibilmente il danno(ho 60% di danno diminuito).
Ad inferno atto 1, non cè nessun mostro in grado di buttarmi giù. Anche gli elite più rognosi o lo stesso macellaio mi fanno il solletico.
Unico problema: ho un DPS ridicolo(7k) e mi ci vuole 15 minuti a butar giù qualcosa :D
Atto 1 non fa testo, praticamente chiunque può fare tank :D Prova ad atto 2 e vedi come vai... probabilmente dovrai alzare di tanto il LOH.
ciao!
SinapsiTXT
07-07-2012, 18:13
@ ascarozzo
Ascarozzo è gentile da parte tua insultare tramite mp e poi nel t3d fare il simpatico con tutti ;) te lo scrivo qui in pubblico giusto per lasciare una memoria storica, non pubblico i tuoi mp di insulti ma ti invito ad evitare di prendere per il :ciapet: le persone (mp = insulto libero no thx), le hotkey come già qualche utente aveva fatto notare possono essere "tollerate" dalla Blizzard ma nella realtà violano l'EULA, infatti già un utente (mi sembra donbabbeo) aveva chiesto all'assistenza per fare una macro ed evitare di spammare una combinazione di tasti e l'assistenza gli aveva linkato il regolamento lasciando intendere che non era consentito (in teoria se poi hanno un sistema per rilevarlo e bannare non si sa) se mi sbaglio donbabbeo o l'utente in questione mi auguro che mi possa correggere.
Se vuoi rispondere fallo qui nel t3d perchè mi sono stancato di leggere i tuoi mp di insulti.
Ascarozzo
07-07-2012, 18:17
@ ascarozzo
Ascarozzo è gentile da parte tua insultare tramite mp e poi nel t3d fare il simpatico con tutti ;) te lo scrivo qui in pubblico giusto per lasciare una memoria storica, non pubblico i tuoi mp di insulti ma ti invito ad evitare di prendere per il :ciapet: le persone (mp = insulto libero no thx), le hotkey come già qualche utente aveva fatto notare possono essere "tollerate" dalla Blizzard ma nella realtà violano l'EULA, infatti già un utente (mi sembra donbabbeo) aveva chiesto all'assistenza per fare una macro ed evitare di spammare una combinazione di tasti e l'assistenza gli aveva linkato il regolamento lasciando intendere che non era consentito (in teoria se poi hanno un sistema per rilevarlo e bannare non si sa) se mi sbaglio donbabbeo o l'utente in questione mi auguro che mi possa correggere.
Se vuoi rispondere fallo qui nel t3d perchè mi sono stancato di leggere i tuoi mp di insulti.
Ma chi ti ha insultato? Te sei veramente fuori di testa,ti ho invitato a ignorarmi ma vedo che il tuo rosicamento non ha fine, e lo conferma il fatto che vuoi fare il fenomeno qui sul thread, almeno io ho avuto la decenza di scriverti in MP di ignorarmi dato la piega che stava prendendo la nostra discussione. Complimenti, ora sicuramente verremo ammoniti o peggio bannati quando la discussione era finità li, sei proprio un grande.
Ziosilvio
07-07-2012, 18:25
la parte del bot anche? per favore non offendere la mia intelligenza che sarà sicuramente più scarsa della tua ma a leggere sono ancora capace :rolleyes:
Cmq raga, questa dell'auto hot key è una cosa seria e andrebbe discussa...non capisco perchè sembra non fregarvene nulla. Vi rendete conto che c'è gente che farma tutto il giorno con 350% di magic find ? Ci credo che io farmo 2 settimane con 20% e non droppo nulla. E ci credo che poi la blizzard limiti i drop per colpa di sta gente. Dopo 350 ore di played non ho mai droppato un pezzo di set ed all'asta è pieno.. possibile che nessuno voglia parlare di questo grave problema? Devo davvero allinearmi alla mandria degli switchatori di equip per risolvere? Della serie se non puoi sconfiggerli unisciti a loro?
@ ascarozzo
Ecco, questo tipo di flame è proprio uno dei motivi per cui non si parla di cheat in questo forum.
Sospesi entrambi per tre giorni.
Ubrirasta
07-07-2012, 18:35
Atto 1 non fa testo, praticamente chiunque può fare tank :D Prova ad atto 2 e vedi come vai... probabilmente dovrai alzare di tanto il LOH.
ciao!
non tantissimo...io con la maga tank ho fatto atto 2 con 370 di loh...
Complimenti, ora sicuramente verremo ammoniti o peggio bannati quando la discussione era finità li, sei proprio un grande.
Beh, direi che non c'è previsione piu' azzeccata....:D
CARVASIN
07-07-2012, 18:42
non tantissimo...io con la maga tank ho fatto atto 2 con 370 di loh...
Sicuramente poi dipende dalla build, imho lo sciamano è più difficile da tirare su come tanker (anche se è fattibilissimo a quanto pare).
Ciao!
Ubrirasta
07-07-2012, 19:27
Sicuramente poi dipende dalla build, imho lo sciamano è più difficile da tirare su come tanker (anche se è fattibilissimo a quanto pare).
Ciao!
Si quello è sicuro...se funziona con il loh, una buona abilita' potrebbe essere stretta della morte...
29Leonardo
07-07-2012, 19:34
Beh, direi che non c'è previsione piu' azzeccata....:D
Un pò di ferie non fanno male a nessuno :asd:
Ezechiele25,17
07-07-2012, 19:57
Welcome to Diablo III
Welcome to Diablo III
c'è di peggio, ad es. quelli che comprano gold... giusto?
Ad atto 3 noto un bel po di cose.
Il loh sembra essere necessario a meno che di non avere un perfetto aggro e time nell'uso delle skill (cosa impossibile per me visti il famoso stuttering).
Non ho ceduto al lato oscuro della forza e via senza loh.
Ho battuto 3 gruppi di elite senza morire ma erano comunque delle combinazioni facili (credo), nessun Ardente, Carceriere, Barriera, Arcano.
Ma ci ho messo un bel po pur avendo 40k dps come monaco (che non mi sembrano pochini). Aggiungo che crittavo spesso ed ho quasi 200% di danni da critico in più.
Ezechiele25,17
07-07-2012, 20:18
Pure quelli fanno parte del gioco
St1ll_4liv3
07-07-2012, 20:23
Ahah mi hai fatto morire :asd:
TigerTank
07-07-2012, 20:51
Ahahahah :)
C'è di molto peggio, tipo imu o rischio aumento dell'iva. Queste sì che sono cose che fanno rodere il fegato, non un semplice giochino come Diablo3 :)
Ubrirasta
07-07-2012, 21:55
:fiufiu: :asd: :asd: :asd: :sbonk: :sbonk:
Eh si.... :D
supalova10
07-07-2012, 23:07
capisco non voler usare l'autohotkey io infatti non lo uso perche lo considero (quasi) un cheat, ma fare lo switch a manina pare brutto?
ogni ranged che abbia 2 mani e 10 dita collegate al cervello lo può fare con l'80% dei pack all'atto che sta farmando tranquillamente
Droppata ora... sono commosso. :cry:
http://i50.tinypic.com/2cygxuw.jpg
Avesse avuto vitalità nel mezzo, sarebbe stata l'arma finale.
Cmq è un'ottima arma. Eccellente per un mago/sciamano full DPS.
TearsDuct
08-07-2012, 00:50
Ella m............ :sofico: :sofico: :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: controlla se ti si è gonfiato ultimamente :D
supalova10
08-07-2012, 06:15
2h è un fail
grosso999
08-07-2012, 07:27
In che atto l'hai trovata?
TigerTank
08-07-2012, 08:32
Preferisco armi ad una mano e quindi più veloci però questa è un bella bestiola e si potrebbe comunque compensare la mancanza di un bonus alla vitalità incastonando un'ametista.
lovercrafthp
08-07-2012, 08:32
una buona arma, non ottima cmq per 80 milioni nessuno te la comprerà con quei soldi ci equippo 5 personaggi buoni x inferno lol
Preferisco armi ad una mano e quindi più veloci però questa è un bella bestiola e si potrebbe comunque compensare la mancanza di un bonus alla vitalità incastonando un'ametista.
L'ametista sull'arma non da vitalità ma life on hit.
in un arma del genere ci va incastonata una bella gemma verde stellata per dargli un 70% al danno critico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.