View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Comunque penso sia un problema telecom o comunque di rete italiana, perché tramite proxy il sito dello status di b.net me lo apre senza problemi mentre da qua non ci riesce
Non so se c'entri ma anche su league of legends tantissimi italiani hanno difficoltà a connettersi (tutti utenti telecom). Mi sa che c'è un grave problema sulla rete telecom
Morgoth83
27-06-2012, 18:24
ma che coglioni, sono 4 giorni che lamento ping altissimi, ho segnalato la cosa, oggi mi chiamano dicendomi che il problema è stato risolto, torno a casa faccio un ping 9ms (sono in fast) wow che bello, mi fiondo su diablo.. eeee finalemente........ ho capito di chi è la canaglia :D :mad: :mad: :mad: :D
oggi ho droppato di tutto, tra cui la prima arma buona:
http://i.imgur.com/QOFkI.jpg
comunque non va neanche SC2.
Mi logga ma non riesco a fare nessuna partita...
Ryuga 73
27-06-2012, 18:29
ora che ci penso,io navigo con una penna tim,e non vorrei che veramente fosse colpa della telecom.
ho notato che quando cè la schermata del launcer di diablo 3,non viene più segnalato nulla,a proprosito di patch...e cose varie.:confused:
comunque ho provato street fighter 4...e funzionava tutto.
bho....non ci capisco più nulla......
hanno indirizzi ip differenti, i server eu di D3 sono dietro all'ip: 213.155.155.233 (in olanda)
Quelli di Starcraft non so.
Provando a raggiungere il sito sembrerebbe ci sia un loop all'interno della rete TI, il trace rimbalza tra due hope della backbone:
....
8 121 ms 65 ms * r-mi255-vl14.opb.interbusiness.it [80.20.4.39]
9 61 ms 61 ms 79 ms 80.20.6.67
10 * 84 ms 84 ms r-mi255-vl14.opb.interbusiness.it [80.20.4.39]
11 102 ms 85 ms 89 ms 80.20.6.67
12 684 ms * * r-mi255-vl14.opb.interbusiness.it [80.20.4.39]
13 129 ms 141 ms * 80.20.6.67
14 172 ms 164 ms 160 ms r-mi255-vl14.opb.interbusiness.it [80.20.4.39]
15 133 ms * 164 ms 80.20.6.67
16 157 ms 167 ms 156 ms r-mi255-vl14.opb.interbusiness.it [80.20.4.39]
17 166 ms * * 80.20.6.67
....
Vado a giocare a pallone che è meglio XD
Se non ricordo male quello di sc2 sta in francia.... ma sembra non andare anche quello T_T
Marcogardo
27-06-2012, 18:36
come posso loggare tramite proxy??
Morgoth83
27-06-2012, 18:39
da qui accedi con un web proxy
http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4797401931
Ho cambiato server ... messo america... mi ha fatto la domanda di sicurezza ... ho fatto annulla
... E mi hanno bloccato l'account per attività sospette ...
con tanto di email per cambiare pass ... ora mi conveiene aspettare che torni battle.net e poi lo faccio sperando non ci siano complicazioni
certo eh che mi mancava telecom ... assurdo
Il problema è degli utenti Telecom Alice:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5959946648?page=1
Non mi funziona nè Diablo3 ne Battlefield 3 (ne il team speak del mio team) :muro: Telecom sai come uccidere un nerd
Btw anche a me la Blizzard ha bloccato l'account, e per sbloccarlo devo andare su eu.battle.net che ovviamente non è raggiungibile
vendi??..:asd::asd:
cmq vanno i server??..
St1ll_4liv3
27-06-2012, 18:46
molto buona...dove l'hai droppata? che atto?
Neofreedom
27-06-2012, 18:48
Ragazzi io sono dentro e sto giocando. Cambiate DNS usate quelle di google pubblici. 8.8.8.8 8.8.4.4 :)
Alucardick
27-06-2012, 18:49
Ragazzi io sono dentro e sto giocando. Cambiate DNS usate quelle di google pubblici. 8.8.8.8 8.8.4.4 :)
e come faccio sta cosa? tipo di mettere " i numerini" nell'indirizzo del browser etc etc?
se si riavvia il router telecom si risolve??..
Neofreedom
27-06-2012, 18:53
e come faccio sta cosa? tipo di mettere " i numerini" nell'indirizzo del browser etc etc?
Io ho Seven ergo Apri centro di Connessione e condivisione --> Connessione alla Rete Locale --> Proprietà --> Protocollo Internet Versione 4 (TCP/Ipv4) --> Proprietà --> ( in Basso ) Utilizza i seguenti indirizzi Server DNS sopra 8.8.8.8 e sotto 8.8.4.4 :)
nickgames
27-06-2012, 18:55
Ma per segnarti così tanti danni in meno che arma usi xD
Ops ho quotato la persona sbagliata asd
Alucardick
27-06-2012, 18:55
Io ho Seven ergo Apri centro di Connessione e condivisione --> Connessione alla Rete Locale --> Proprietà --> Protocollo Internet Versione 4 (TCP/Ipv4) --> Proprietà --> ( in Basso ) Utilizza i seguenti indirizzi Server DNS sopra 8.8.8.8 e sotto 8.8.4.4 :)
si si avevo googlato e l'ho fatto pure io! ma dopo devo spegnere il modem/staccare il cavo di rete/riavviare il pc per caso? ho provato 2 secondi dopo,e non andava comunque! :) Grazie dell'aiuto
Ho riprovato,senza aver spento nulla ma mi dice che la connessione al servizio Battle.net è interrotta
terzo, dove di preciso non ti so dire perchè le identifico dopo
(per chi chiedeva, è già in vendita..)
Non è un problema di dns visto che non pinga neanche l'ip già risolto, probabilmente hai un isp diverso da telecom, per quello riesci a loggare ;)
Neofreedom
27-06-2012, 18:57
si si avevo googlato e l'ho fatto pure io! ma dopo devo spegnere il modem/staccare il cavo di rete/riavviare il pc per caso? ho provato 2 secondi dopo,e non andava comunque! :) Grazie dell'aiuto
Di norma è meglio dopo spegnere e riaccendere il PC. Cmq ho Infostrada ( che ovviamente si base su rete telecom ) ....
terzo, dove di preciso non ti so dire perchè le identifico dopo
(per chi chiedeva, è già in vendita..)
che arma hai ora scusami che ti segna 15k danni in meno??..:sofico:
lovercrafthp
27-06-2012, 19:00
io uso i server sicuri norton DNS ( consigliati tra l'altro su questo forum in altra sezione ) eppure non si connette
Apocalysse
27-06-2012, 19:02
Non è un problema di DNS, purtroppo :)
Alucardick
27-06-2012, 19:03
Niente,non funziona! ho alice
Neofreedom
27-06-2012, 19:04
Niente,non funziona! ho alice
Non so che dire son dentro e fraggo ( sbagliato gioco lol ) ehm volevo dire schizzo mob infernali :)
Non è un problema di DNS, purtroppo :)
yep :(
a me funge tutto. fastweb
Still Alive ti avevo mandato un pvt stamattina. Se puoi rispondimi :)
Niente non va cambiando il dns
problemi di connessione per gli utenti italiani?
il signor M. avrà scoperto della RMAH e starà cercando di capire come sfruttarla, quindi connessione down nel frattempo :sofico:
che arma hai ora scusami che ti segna 15k danni in meno??..:sofico:
una a due mani :asd:
Ryuga 73
27-06-2012, 19:21
vabbè.....io nel frattempo,vado a farmi una partitozza a portal 2,che è da un pezzo che non lo tocco!:D
una a due mani :asd:
ovvio :asd::asd: la mostreresti??..:sofico:
ovvio :asd::asd: la mostreresti??..:sofico:
http://i.imgur.com/9OW4C.jpg
TigerTank
27-06-2012, 19:30
Bell'oggettino, se invece di un bonus all'intelligenza ci fosse stato alla destrezza sarebbe stata una bella arma per un monaco :)
Io con tiscali nessun problema :)
Non è questione di DNS... sempre avuti gli openDNS e non va. Ora provo con il cell.
Dopo la quarta operatrice telecom che ho passato ne ho trovata una che mi ha simpaticamente informato che telecom ha bloccato i DNS di alcuni siti e giochi online che occupavano banda e di attivare A PAGAMENTO internet play per sperare di poter tornare a giocare, non lo ritengono un guasto e non hanno intenzione di sistemare la cosa. O mi stava trollando o tanti auguri!
:asd: questa è da ricovero :D :muro:
Hyperion
27-06-2012, 19:39
Leggo soltanto adesso: chi ha telecom alice come provider non può accedere a diablo?
skryabin
27-06-2012, 19:41
Leggo soltanto adesso: chi ha telecom alice come provider non può accedere a diablo?
sembra non possa fare nulla, oltre a battle.net non funziona nemmeno battlelog (niente BF3)
Oggi ci sono problemi di routing abbastanza seri sulla rete telecom.
Eh no :D già la mia 7 mega va a due mega.
Ovviamente non mi funzionano anche altri siti :)
Che dire...grazie telecom :mad:
Hanno problemi a qualche nodo.. Non vanno nemmeno lo store della mokia, gbatemp e altri siti
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ryuga 73
27-06-2012, 19:42
azz.....non riesco più a giocare on line a street fighter 4!:muro: :muro:
Non mi trova persone per giocare,o meglio...le trova.....ma non riesco a entrare in nessuna sessione!:doh:
Hyperion
27-06-2012, 19:44
Ottimo!! Stasera partita!!
Ora ho loggato :D
Avevo bisogno della mia "dose" :D
29Leonardo
27-06-2012, 19:49
Ora fa entrare...forza ritorniarmo a farmare :asd:
Ryuga 73
27-06-2012, 19:56
funziona!:D
Ottimo!! Stasera partita!!
La vedo dura per la Spania :O
St1ll_4liv3
28-06-2012, 00:12
cmq sono arrivato alla conclusione che alcuni elite devono essere rimossi dal gioco. Ci sono combinazioni insostenibili per certe classi.
Oggi nelle desolate sands ho beccato un golem giallo con:
- orde di elite (li uccidevo e li rievocava); questi elite correvano come pazzi e mi levavano 8k a colpo (fast)
- frozen
- arcane enchanted
- jailer
- e l'ultimo suffisso era quello della pozza infuocata (non molten, non mi ricordo come si chiama)...ti mette la pozza sotto al sedere, e se non ti levi ti oneshotta praticamente :asd:
In pratica avevo 5 minion addosso tutti insieme (che avranno avuto 200% di movement speed), una volta uccisi quelli (e non è stato facile, considerando l'immenso danno), è arrivato il momento del golem...peccato che mi jailava, mi metteva una pozza sotto al culo, arcane dappertutto, frozen intorno e come mi muovevo faceva respawnare altri elite dalla terra.
Cioè, è impossibile non morire in queste circostanze...assolutamente impossibile. Prima di ucciderlo sono morto 5 volte..per un bel drop livello 53 :asd:
Ci sono combinazioni, tipo questa, che non dovrebbero mai comparire. Perchè l'unica soluzione è skippare...ma se si deve per forza skippare (o devono farlo alcune classi, perlomeno) anche se vestite bene, allora imho c'è qualcosa che non va.
Tra l'altro no, non è un problema nè di gear nè di build..la build è motlo difensiva (illusionist, teleport, mirror image, blizzard, force armor), le resistenze sono molto elevate (450/480 non buffato e con il malus del 10% di glass cannon) per essere un mago...ho 30k di vita, 37k dps (senza magic weapon), 26% crit chance e 221% crit hit dmg.
Vabbè, me ne vado a letto :asd:
Ubrirasta
28-06-2012, 00:44
cmq sono arrivato alla conclusione che alcuni elite devono essere rimossi dal gioco. Ci sono combinazioni insostenibili per certe classi.
Oggi nelle desolate sands ho beccato un golem giallo con:
- orde di elite (li uccidevo e li rievocava); questi elite correvano come pazzi e mi levavano 8k a colpo (fast)
- frozen
- arcane enchanted
- jailer
- e l'ultimo suffisso era quello della pozza infuocata (non molten, non mi ricordo come si chiama)...ti mette la pozza sotto al sedere, e se non ti levi ti oneshotta praticamente :asd:
In pratica avevo 5 minion addosso tutti insieme (che avranno avuto 200% di movement speed), una volta uccisi quelli (e non è stato facile, considerando l'immenso danno), è arrivato il momento del golem...peccato che mi jailava, mi metteva una pozza sotto al culo, arcane dappertutto, frozen intorno e come mi muovevo faceva respawnare altri elite dalla terra.
Cioè, è impossibile non morire in queste circostanze...assolutamente impossibile. Prima di ucciderlo sono morto 5 volte..per un bel drop livello 53 :asd:
Ci sono combinazioni, tipo questa, che non dovrebbero mai comparire. Perchè l'unica soluzione è skippare...ma se si deve per forza skippare (o devono farlo alcune classi, perlomeno) anche se vestite bene, allora imho c'è qualcosa che non va.
Tra l'altro no, non è un problema nè di gear nè di build..la build è motlo difensiva (illusionist, teleport, mirror image, blizzard, force armor), le resistenze sono molto elevate (450/480 non buffato e con il malus del 10% di glass cannon) per essere un mago...ho 30k di vita, 37k dps (senza magic weapon), 26% crit chance e 221% crit hit dmg.
Vabbè, me ne vado a letto :asd:
si ho perfettamente presente l'elite di cui parli...è uno dei più bastardi...su 4 volte che l'ho incontrato l'ho ucciso solo una volta e le altre abbiamo skippato,anche perchè la volta che l'ho ucciso saremo morti almeno 4 volte a testa....
il menne
28-06-2012, 06:54
Ah il Golem sabbioso dell'atto II, l'ho presente anche io, ti tira delle legnate paurose... :asd:
Infatti ho cambiato build per una mooolto più difensiva e aumentato tutte le resistenze, ora aro bene attoI per fare un poco di gold, poi riproverò a breve atto II e spero di andare avanti più agevolmente.... :fagiano:
Patch 1.0.3b rimandata, ma domani (?) ci sarà comunque un hotfix per i drop in atto III/IV.
Spiegatemi una cosa: sono ad atto 3 abisso col mio WD. Ma è normale che appena mi toccano mi fanno un male cane? Perchè sono un po' preoccupato in vista di inferno... Non riesco a tirar su soldi come prima e mi sa che devo rifarmi completamente l'equip. Quanto devo spendere per un equip decente? O è un problema della classe?
lucasantu
28-06-2012, 08:35
Spiegatemi una cosa: sono ad atto 3 abisso col mio WD. Ma è normale che appena mi toccano mi fanno un male cane? Perchè sono un po' preoccupato in vista di inferno... Non riesco a tirar su soldi come prima e mi sa che devo rifarmi completamente l'equip. Quanto devo spendere per un equip decente? O è un problema della classe?
tutte le classi son buone , che senso avrebbe altrimenti ? bisogna solo imparare ad usarle.
per l'equip è ovvio che dovrai cambiarlo a inferno.
ps. se nn riesci ad abisso auguri allora :D
tribalspirit
28-06-2012, 08:35
ad abisso comincia a farsi dura
comincia a spenderci sui 100-200k in totale
Ad abisso non ho ancora grossi problemi, procedo abbastanza spedito a parte con alcuni elite (sono sugli 11k dps e 24k vita).
Anche Belial l'ho fatto senza problemi. Volevo solo capire se spendendo il giusto tipo 700/800k riuscirò a farmi un equip decente per atto 1 inferno.
Volevo solo attendere sto benedetto livello 60 per cominciare a guardarmi intorno in ah: meglio puntare su resistenze? Armatura? LoH? Critico? Qualcuno che usa WD cosa mi consiglia? O meglio puntare sul classico int+vit (probabilmente a inferno non basterà)?
Ah il Golem sabbioso dell'atto II, l'ho presente anche io, ti tira delle legnate paurose... :asd:
Infatti ho cambiato build per una mooolto più difensiva e aumentato tutte le resistenze, ora aro bene attoI per fare un poco di gold, poi riproverò a breve atto II e spero di andare avanti più agevolmente.... :fagiano:
Io sono risucito finalmente a toccare le 700 di res buffato.
ma non mi basta , voglio puntare almeno 900, non credo sia difficile, ho ancora parecchi pezzi senza resistenze, vedi scudo ,amuleto, anelli e cintura.
Il grosso problema sono i danni, di più di 16k (non buffato) non riesco ad andare al momento, e si che ho un arma da 707dps e 1400 di int,l'unico modo per alzarli e rimanere in linea con la build melee sarebbe aumentare il danno critico, ma sono quasi giunto al punto di non ritorno, dove oggetti a parità di resistenze e stat maggiorate costano svariati milioni.
In più sono abbastanza sotto di vitalità, ho solo 25k di vita, ma quello mi preoccupa già di meno.
Ieri però ho provato a sostituire l'hidra con explosive blast e ragazzi... spettacolare.
Explosive Blast è l'unica skill di attacco del wizard che non richiede un animazione, funziona cioè come diamond skin, la puoi castare mentre usi gli altri attacchi, da bava alla bocca. Con la build melee il cd di explosive blast non esiste, la puoi spammare a ripetizione e se ti circondi di mobs fa veramente dei danni assurdi, oltre al fatto che essendo danno fisico ha sempre quel minimo effetto di KB incorporato.
L'unico problema è che mi sembra di essere un pianista... sono che pigio tasti a tutta forza e tra meteore, lame, esplosioni, nova... non capisco una ceppa a volte di quello che succede :asd:
29Leonardo
28-06-2012, 08:52
E' un problema comune se non hai la fortuna di droppare roba utile per te e non fai uso della AH.
Ah ecco hai fatto bene a specificare...ad atto 1 ci puo' anche stare,ad atto 2 no....io sono all'atto 3 con una maga molto alta di res e armor,per curiosita' sono andato in atto 2 per provare la build, e non c'era verso di tirare giu' certi elite,ne tantomeno di tankarli a dovere...anche perchè si puo' avere l'illusione di tankare con la maga ma ti assicuro per esperienza personale che è molto difficile dopo atto 1...
Difficile si, impossibile no.
E' come giocare un baba, ma ancora più complicato.(è per quello che mi piace come build, da soddisfazioni incredibili)
Ti servono res alte,armatura alta, %di parata alta su uno scudo che assorbe tanti dannii, LOH alta, velocità di attacco alta(per il LOH), critico oltre il 30%, e devi saperla anche giocare la build, perchè non basta andare sotto i mob, devi avere il timing perfetto per non avere mai sia frost nova che diamond skin in cooldown
E' una build che funziona solo se attacchi, quindi oltre a tutto quello scritto sopra, devi trovare il mod di fare sempre danni.
Il livello di sfida è altissimo e quindi anche il divertimento.
Io già comincio a vedere la luce in atto 2 dove fino a qualche giorno fa era da impazzire.Mi manca ancora qualche pezzo di equip e poi sono pronto.
In più sono abbastanza sotto di vitalità, ho solo 25k di vita, ma quello mi preoccupa già di meno.
ti dovrebbe preoccupare invece, è inutile che aumenti resistenze e armatura se hai 25k hp...
ti dovrebbe preoccupare invece, è inutile che aumenti resistenze e armatura se hai 25k hp...
Non sono un baba, non devo prendere gli schiaffoni, le resistenze servono per quei 2 secondi in cui diamond skin è in Cooldown e magari sei sopra una pozza di veleno o di fuoco.
Devo "semplicemente" (si fa per dire) avere sempre UP Diamond skin, che ne assorbe 21k di danni, che è come dire che ho 46k di HP.
Tutto quello che viene in più è grasso che cola ovviamente.
nofear2002
28-06-2012, 09:40
Mi sto avvicinando ad inferno (atto 4 abisso) e mi domando, per atto primo inferno, con:
35 k vita
10 k danni
4k armor
10% crit
250 circa di resistenze
Può essere sufficiente per iniziare atto primo? (ammesso che riesca ad uscire da atto quarto incubo... sto avendo qualche difficoltà, probabilmente per i dani troppo bassi).
A si dimenticavo sono un mago cafone :D
Ne abbiamo parlato 2 giorni fa... Tutte le difese + la vitalità convergono verso la "vita effettiva" (EHP), ed è più conveniente aumentare il fattore più basso. Poi fai come te pare. :D
Mi sto avvicinando ad inferno (atto 4 abisso) e mi domando, per atto primo inferno, con:
35 k vita
10 k danni
4k armor
10% crit
250 circa di resistenze
Può essere sufficiente per iniziare atto primo? (ammesso che riesca ad uscire da atto quarto incubo... sto avendo qualche difficoltà, probabilmente per i dani troppo bassi).
A si dimenticavo sono un mago cafone :D
vai tranquillo, poi dipende dalla build ovviamente.
basta che raggiugni i 15k di dps e sei a posto. L'unica cosa è che probabilmente all'inizio sarai costretto ad usare un setup più difensivo come build.
Ne abbiamo parlato 2 giorni fa... Tutte le difese + la vitalità convergono verso la "vita effettiva" (EHP), ed è più conveniente aumentare il fattore più basso. Poi fai come te pare. :D
Son passato da 35k di vita a 37k.
Idealmente per atto 3 quanta vita ci vuole?
Ho 600 di res (con il barbaro arrivano a 850), schivata 40%, armatura 7k mi pare o poco meno. Monk.
nofear2002
28-06-2012, 09:48
vai tranquillo, poi dipende dalla build ovviamente.
basta che raggiugni i 15k di dps e sei a posto. L'unica cosa è che probabilmente all'inizio sarai costretto ad usare un setup più difensivo come build.
Uso già una built con:
Diamond skin
Idra velenosa
Corazza d'energia con runa per le resistenze
Magic waepon
saetta
globo arcano
Non saprei cos'altro mettere come difesa... potrei togliere glass cannon, ma perderei ulteriormente danno...
Lo so. Non sto dicendo che non è giusto quello che dici, anzi.
E' che con i soldi che ho non posso permettermi equip con alta int, alta armor,alta res,% di crit e pure alta vit... perchè siamo a due cifre di milione.
Sto dicendo però che io di vita ne ho realmente 46k.
La build del wizard melee si fonda sull utilizzo continuativo di Diamond skin.
Senza quella skill attiva potrei avere anche 100k di hp che durerei 2 secondi con un elite.
Non siamo barbari, non abbiamo il 30% di riduzione danni innata ne skill attive di riduzione dei danni, abbiamo "solo" diamon skin che li assorbe completamente i danni, e lo fa a seguito del calcolo delle resistenze.
Quindi più aumenti armor e resistenze più quel valore 21k nominale di assorbimento aumenta di valore.
E più % di critico hai più il cd di questa skill tende allo zero, e quindi ti permette di spammarla.
Comunque sia non credo di avere grossi problemi a raggiungere almeno i 30-32k di hp,ma in questo momento non è la priorità, perchè in atto 2 con le resistenze basse non ne vengo fuori, perchè l'effetto di diamond skin dura troppo poco.
EDIT : inoltre più diminuisco il danno ricevuto più l'efficacia del life on hit aumenta, e visto che è fondamentale per questa build non posso rinunciare a velocità di attacco o critico o resistenze in favore di vitalità, perchè avrei più una perdita che un guadagno.
Ora ho 450 loh, e attacco a 1.6 con una skill che fa 3 colpi ad area. Ogni colpo mi da l'88% del valore del life on hit, quindi recupero effettivamente 1188 hp ogni 1.6 secondi. questo su bersaglio singolo.
Come danni subiti sono sui 3k a colpo, e finchè rimango si questi livelli sono alla pari finchè ho modo di attaccare.
Uso già una built con:
Diamond skin
Idra velenosa
Corazza d'energia con runa per le resistenze
Magic waepon
saetta
globo arcano
Non saprei cos'altro mettere come difesa... potrei togliere glass cannon, ma perderei ulteriormente danno...
io ho una build molto particolare, però al di la di questo ho sempre giocato con 2 skill di fensive, in modo da averne sempre una disponibile finchè aspetto il cd della prima.
Visto che sei un kiter, io equipaggerei teleport con frattura, è utilissimo contro tutti quei mob che cercando i bloccarti sul posto e inoltre le copie tendono ad aggragre i mob, modello pet del WD, per cui respiri un paio di secondi :)
Fra89gianico
28-06-2012, 10:06
Son passato da 35k di vita a 37k.
Idealmente per atto 3 quanta vita ci vuole?
Ho 600 di res (con il barbaro arrivano a 850), schivata 40%, armatura 7k mi pare o poco meno. Monk.
Dipende dalle skill che usi, io riesco a fare il 3 atto e discretamente anche gli elite al 4 (con alcune combinazioni muoio) .
Res 760
Armor 7400 (in combat 10500)
Schiv 35%
Par 23%
Loh 400
AS 1,93
Regen 520 al secondo
HP 47K
DPS 20k fermo
Ubrirasta
28-06-2012, 10:08
Difficile si, impossibile no.
E' come giocare un baba, ma ancora più complicato.(è per quello che mi piace come build, da soddisfazioni incredibili)
Ti servono res alte,armatura alta, %di parata alta su uno scudo che assorbe tanti dannii, LOH alta, velocità di attacco alta(per il LOH), critico oltre il 30%, e devi saperla anche giocare la build, perchè non basta andare sotto i mob, devi avere il timing perfetto per non avere mai sia frost nova che diamond skin in cooldown
E' una build che funziona solo se attacchi, quindi oltre a tutto quello scritto sopra, devi trovare il mod di fare sempre danni.
Il livello di sfida è altissimo e quindi anche il divertimento.
Io già comincio a vedere la luce in atto 2 dove fino a qualche giorno fa era da impazzire.Mi manca ancora qualche pezzo di equip e poi sono pronto.
Oh bene che mi hai risposto che volevo confrontarmi con un altro Wiz Melee...impossibile no di certo...io la mia Wiz la sto' crescendo così da un paio di settimane...:D ...e mi da' soddisfazioni...molte volte in coop muoio dopo i monaci e qualche volta anche dopo i baba(anche se è una gara dura)...
Di resistenze grazie alla corazza sono arrivato a 900 e se ho un baba e un monaco che mi buffano ancora arrivo a 1300 :eek: e di armatura sono a 8500...
Diciamo che un ottimo metono per tankare bene è avere le prob di colpo critico alte,infatti io grazie a critical mass il piu' delle volte non faccio a tempo a finire pelle di diamante che è gia' ricaricata e questo ti aiuta un bel po'...
In confronto alla build che usi te, la mia ha qualche variante, del tipo io uso teletrasporto,e a parte salvarti le chiappe quando sei carcerato sopra una pozza con una sentinella arcana che sta' arrivando...:D ...la uso con la runa che per 4 secondi hai il 30% di danni in meno,infatti molte volte la uso per teletrasportarmi in mezzo alla mischia...:D
Penso ce tu usi la meteora e le lame con quella runa per avere piu' prob di colpo critico,visto che continuano a far danni,io le ho provate ma mi trovo meglio con la mia,cioe' sempre lame ma con la runa che rigenera vita ogni colpo critico e il tornado che sta' fermo...
Non sono un baba, non devo prendere gli schiaffoni, le resistenze servono per quei 2 secondi in cui diamond skin è in Cooldown e magari sei sopra una pozza di veleno o di fuoco.
Devo "semplicemente" (si fa per dire) avere sempre UP Diamond skin, che ne assorbe 21k di danni, che è come dire che ho 46k di HP.
Tutto quello che viene in più è grasso che cola ovviamente.
Se ti posso dare un consiglio,non buttare del tutto cio' che dice Dio Turin :sofico: :p :D io ne ho 45K di vita e quelle volte che bene o male diamond skin non è pronta perchè magari devi un attimo scappare,ti salvano le chiappe un bel po'...
Ma massa critica da quando è stata nerfata, di quanto riduce i cooldown ?
Oh bene che mi hai risposto che volevo confrontarmi con un altro Wiz Melee...impossibile no di certo...io la mia Wiz la sto' crescendo così da un paio di settimane...:D ...e mi da' soddisfazioni...molte volte in coop muoio dopo i monaci e qualche volta anche dopo i baba(anche se è una gara dura)...
Di resistenze grazie alla corazza sono arrivato a 900 e se ho un baba e un monaco che mi buffano ancora arrivo a 1300 :eek: e di armatura sono a 8500...
Diciamo che un ottimo metono per tankare bene è avere le prob di colpo critico alte,infatti io grazie a critical mass il piu' delle volte non faccio a tempo a finire pelle di diamante che è gia' ricaricata e questo ti aiuta un bel po'...
In confronto alla build che usi te, la mia ha qualche variante, del tipo io uso teletrasporto,e a parte salvarti le chiappe quando sei carcerato sopra una pozza con una sentinella arcana che sta' arrivando...:D ...la uso con la runa che per 4 secondi hai il 30% di danni in meno,infatti molte volte la uso per teletrasportarmi in mezzo alla mischia...:D
Penso ce tu usi la meteora e le lame con quella runa per avere piu' prob di colpo critico,visto che continuano a far danni,io le ho provate ma mi trovo meglio con la mia,cioe' sempre lame ma con la runa che rigenera vita ogni colpo critico e il tornado che sta' fermo...
:D
"Piccola" considerazione, se posso permettermi:
Spectral Blade con deep cuts prende l'88% di coefficente del LOH.
Healing Blade, che è quella che usi te, invece ha un coefficiente infimo,(nonricordo i valori esatti).
Ora dipende da quanto LOH hai e da quanti danno fai: se l'8% del tuo danno critico , calcolato al secondo, è superiore ad un eventuale 88% del tuo valore di Life on hit al secondo (calcolato sulla la velocità di attacco) allora ti conviene healing blade, altrimento meglio deep cuts, che tra l'altro fa più danno.
Sono daccordo che teleport con frattura sia ottima per scappare o per fare agguati, però mi ci vorrebbe un slot in più :stordita:
Uso meteora (patto stellare) per 2 motivi:
1) è la skill aoe con il più alto coefficiente sul LOH, mi pare il 25%.quindi visto che colpisce 7 volte (impatto iniziale più 6 tick) sono altri 175% circa di loh recuperati per bersaglio colpito
2) E' l'unica skill che sio sappia per cui ogni critico che fa ha il 100% di far scattare Critical Mass.Metti insieme questo con il fatto che la runa star pact mi permette di spammarla...
p.s. prova ad usare explosive blast con l'ultima runa (quella dei tre colpi) è la fine del mondo secondo me.
...
Se ti posso dare un consiglio,non buttare del tutto cio' che dice Dio Turin :sofico: :p :D io ne ho 45K di vita e quelle volte che bene o male diamond skin non è pronta perchè magari devi un attimo scappare,ti salvano le chiappe un bel po'...
Non sia mai, so benissimo che Turin è uno che si studia le cose, e che non fa nulla a caso.
Però secondo me non aveva chiara al 100% la meccanica della build del wizard melee, probabilmente perchè ragiona da Baba, giustamente.
Dopodichè se avessi milioni da spendere sicuramente alzerei anche vitalità fin dove possibile, e appena ne avrò la possibilità lo faro, ma purtroppo oltre i 32k non credo di riuscirci senza dover chiedere un muto alla banca :asd:
Ma massa critica da quando è stata nerfata, di quanto riduce i cooldown ?
sempre di un secondo.
Non hanno nerfato critical mass in se, hanno nerfato la chance che hanno le varie skill di farla scattare.
Per esempio living lightning la faceva scattare tipo 3 volte al secondo :sofico: un attimino esagerato.
Ora invece scatta molto poco purtroppo, di fatto living lighting è stata talmente nerfata che è da buttare, ora come ora.
peccato perchè come design quella skill è fantastica :D
lupinthe3rd
28-06-2012, 10:35
comunque ho scoperto che la "pozza" rossa dei mostri con suffisso "dissacrante" non è danno da fuoco ma bensì danno fisico. se era già risaputo scusate l'ignoranza
comunque ho scoperto che la "pozza" rossa dei mostri con suffisso "dissacrante" non è danno da fuoco ma bensì danno fisico. se era già risaputo scusate l'ignoranza
Io non lo sapevo, però avevo notato che tra le cose che potevano farmi i vari elite era quella che mi faceva meno danno di tutti, ora capisco perchè.
I confronto al fuoco dei molten o ai laser arcani è una brezza di primavera :asd:
Dany16vTurbo
28-06-2012, 10:40
Non siamo barbari, non abbiamo il 30% di riduzione danni innata ne skill attive di riduzione dei danni, abbiamo "solo" diamon skin che li assorbe completamente i danni, e lo fa a seguito del calcolo delle resistenze.
Veramente i maghi hanno come passiva 20% melee reduction, corazza di energia come skill e diamond skin che assorbe un quantitativo di danni...Mi sembra abbastanza per una classe ranged
Dany16vTurbo
28-06-2012, 10:41
Anche mortaio è danno fisico :)
Ubrirasta
28-06-2012, 10:45
:D
"Piccola" considerazione, se posso permettermi:
Spectral Blade con deep cuts prende l'88% di coefficente del LOH.
Healing Blade, che è quella che usi te, invece ha un coefficiente infimo,(nonricordo i valori esatti).
Ora dipende da quanto LOH hai e da quanti danno fai: se l'8% del tuo danno critico , calcolato al secondo, è superiore ad un eventuale 88% del tuo valore di Life on hit al secondo (calcolato sulla la velocità di attacco) allora ti conviene healing blade, altrimento meglio deep cuts, che tra l'altro fa più danno.
Sono daccordo che teleport con frattura sia ottima per scappare o per fare agguati, però mi ci vorrebbe un slot in più :stordita:
Uso meteora (patto stellare) per 2 motivi:
1) è la skill aoe con il più alto coefficiente sul LOH, mi pare il 25%.quindi visto che colpisce 7 volte (impatto iniziale più 6 tick) sono altri 130% circa di loh recuperati per bersaglio colpito
2) E' l'unica skill che sio sappia per cui ogni critico che fa ha il 100% di far scattare Critical Mass.Metti insieme questo con il fatto che la runa star pact mi permette di spammarla...
p.s. prova ad usare explosive blast con l'ultima runa (quella dei tre colpi) è la fine del mondo secondo me.
D'accordissimo sulla slot in piu',non bastano mai :D
Avevo provato la meteora,ma la vedo troppo lenta ad atterrare...:D ...invece con tornado mi trovo bene perchè da quando l'ho messo riesco ad avere Pelle di diamante sempre attiva, visto che ne metto tre e anche in quella ogni colpo critico mi fa' scattare massa critica,se ci sono molti nemici poi in 2-3 secondi pelle di diamante e nova gelida sono gia' ricaricati,oltre a vedere la vita dei mob calare repentinamente pur avendo un dps basso (13K, il mio punto debole),se riuscissi anche a salire di prob di colpo critico non avrei piu' problemi,visto che sono al 15% e pero' gia' vedo che è efficace.
Explosive blast penso che sia scarica esplosiva e non mi aggrada neanche quella,per lo stesso motivo di meteora,voglio abilita' immediate e anche con quella devo aspettare un po' :)
Non sia mai, so benissimo che Turin è uno che si studia le cose, e che non fa nulla a caso.
Però secondo me non aveva chiara al 100% la meccanica della build del wizard melee, probabilmente perchè ragiona da Baba, giustamente.
Dopodichè se avessi milioni da spendere sicuramente alzerei anche vitalità fin dove possibile, e appena ne avrò la possibilità lo faro, ma purtroppo oltre i 32k non credo di riuscirci senza dover chiedere un muto alla banca :asd:
Eh si...lui è un Baba ignorante che va avanti di forza bruta,del resto non alza l'intelligenza...:D (scherzo Turin, non mi uccidere :sofico:)
Veramente i maghi hanno come passiva 20% melee reduction, corazza di energia come skill e diamond skin che assorbe un quantitativo di danni...Mi sembra abbastanza per una classe ranged
Infatti io ho detto che a noi wizard manca una skill di riduzione danni Attiva, oltre a diamond skin, non vorrai mica paragonare la nostra capacità di sopravvivenza a quella di un baba, spero :asd:
Blur è passiva e funziona solo con i colpi melee, che sono l'ultimo dei problemi di un wizard.
Energy armor è anch'essa passiva.
Abbiamo solo diamond skin, e come ho detto l'unico modo per resistere in melee è far si che questa sia sempre attiva sfruttando critical mass.
St1ll_4liv3
28-06-2012, 10:49
Io sono risucito finalmente a toccare le 700 di res buffato.
ma non mi basta , voglio puntare almeno 900, non credo sia difficile, ho ancora parecchi pezzi senza resistenze, vedi scudo ,amuleto, anelli e cintura.
Il grosso problema sono i danni, di più di 16k (non buffato) non riesco ad andare al momento, e si che ho un arma da 707dps e 1400 di int,l'unico modo per alzarli e rimanere in linea con la build melee sarebbe aumentare il danno critico, ma sono quasi giunto al punto di non ritorno, dove oggetti a parità di resistenze e stat maggiorate costano svariati milioni.
Ieri però ho provato a sostituire l'hidra con explosive blast e ragazzi... spettacolare.
Explosive Blast è l'unica skill di attacco del wizard che non richiede un animazione, funziona cioè come diamond skin, la puoi castare mentre usi gli altri attacchi, da bava alla bocca. Con la build melee il cd di explosive blast non esiste, la puoi spammare a ripetizione e se ti circondi di mobs fa veramente dei danni assurdi, oltre al fatto che essendo danno fisico ha sempre quel minimo effetto di KB incorporato.
L'unico problema è che mi sembra di essere un pianista... sono che pigio tasti a tutta forza e tra meteore, lame, esplosioni, nova... non capisco una ceppa a volte di quello che succede :asd:
Per buffato intendi con prismatic armor? Se si, direi che non è ancora sufficiente 700, imho...
Considera che io ho circa 500/550 di base , a cui devo levare il 10% dovuto a glass cannon; con prismatic sfondo i 700, ma mi corcano lo stesso. E non sono un mago melee eh! Ho dovuto rimettere force armor.
Sono un caster puro, con 30k hp, 37k dps, 26% crit e 220% crit hit dmg.
Insomma, se punti ad un mago melee imho ti serve di più...parecchio di più! Per atto 2/3/4 ovviamente...
Ubrirasta
28-06-2012, 10:56
Per buffato intendi con prismatic armor? Se si, direi che non è ancora sufficiente 700, imho...
Considera che io ho circa 500/550 di base , a cui devo levare il 10% dovuto a glass cannon; con prismatic sfondo i 700, ma mi corcano lo stesso. E non sono un mago melee eh! Ho dovuto rimettere force armor.
Insomma, se punti ad un mago melee imho ti serve di più...parecchio di più! Per atto 2/3/4 ovviamente...
Non è molto vero...io di base in atto 2 avevo 500 di res e buffato arrivavo anche io a 700,diciamo che se il CD delle abilita' funziona bene puoi riuscire ad andare avanti lo stesso.poi dipende,se la gioca in coop con barbari o monaci è a posto anche cosi' per atto 2...
Avevo provato la meteora,ma la vedo troppo lenta ad atterrare...:D ...invece con tornado mi trovo bene perchè da quando l'ho messo riesco ad avere Pelle di diamante sempre attiva, visto che ne metto tre e anche in quella ogni colpo critico mi fa' scattare massa critica,se ci sono molti nemici poi in 2-3 secondi pelle di diamante e nova gelida sono gia' ricaricati,oltre a vedere la vita dei mob calare repentinamente pur avendo un dps basso (13K, il mio punto debole),se riuscissi anche a salire di prob di colpo critico non avrei piu' problemi,visto che sono al 15% e pero' gia' vedo che è efficace.
Explosive blast penso che sia scarica esplosiva e non mi aggrada neanche quella,per lo stesso motivo di meteora,voglio abilita' immediate e anche con quella devo aspettare un po' :)
Insinsto sul provarla, almeno una volta.
A differenza delle altre skill explosive blast non ha una animazione di attacco.
Quindi tu puoi continuare ad usare le blades e castare nello stesso tempo il blast. Volendo puoi pure usare la runa che la rende istant se ti paice così :D , fa un pò di danni in meno rispetto al triplo colpo ma va bene uguale.
Ha solo 6 secondi di cd, che con la nostar build singifica poterla spammare sempre,e soprattutto senza interrompere l'attacco principale.
E' semplicemente un aumento di DPS mostruoso, perchè si aggiunge a quello che già fai.
Sicuramente con 700 non sono overgeaerd rispetto ad atto 2, ma rispetto a quando ne avevo 400(buffato) vedo già grossissime differenze.
Ora come ora punto alla cintura e allo scudo: se ne trovi di decenti dovrei avere altri 100-130 di base, e quindi arrivare a oltre 900 buffato, che credo sia fattibile se faccio un pò di soldi, soprattutto per lo scudo.
Ubrirasta
28-06-2012, 11:05
A differenza delle altre skill explosive blast non ha una animazione di attacco.
Quindi tu puoi continuare ad usare le blades e castare nello stesso tempo il blast. Volendo puoi pure usare la runa che la rende istant se ti paice così :D , fa un pò di danni in meno rispetto al triplo colpo ma va bene uguale.
Ha solo 6 secondi di cd, che con la nostar build singifica poterla spammare sempre,e soprattutto senza interrompere l'attacco principale.
E' semplicemente un aumento di DPS mostruoso, perchè si aggiunge a quello che già fai.
Faro' una prova,ma si ritorna sull'argomento "ci vorrebbe uno slot in più" :D
Anche perchè mi tocca cavare il teletrasporto,ma a colpi critici come va'?
Faro' una prova,ma si ritorna sull'argomento "ci vorrebbe uno slot in più" :D
Anche perchè mi tocca cavare il teletrasporto,ma a colpi critici come va'?
in che senso come va? :stordita:
io ho il 30% (forse 31 dopo l'aquisto di ieri non ricordo) di critico ma ho poco danno critico , solo l'80% perchè non ho trovato un arma con un castone finora e quindi ho solo un bonus del 30%, oltre al 50% innato, dato da un anello.
Se intendi la skill... con l'ultima runa colpisce tre volte di fila e ogni volta fa il 90% del danno, quindi 270% totale, ma è ad area e colpisce tutti i mob intorno a te.
Se usi la runa che la rende istant fa invece una Botta sola.
Portocala
28-06-2012, 11:23
Eh si...lui è un Baba ignorante che va avanti di forza bruta,del resto non alza l'intelligenza...:D (scherzo Turin, non mi uccidere :sofico:)
Sai che leggendovi noto che tutti i baba siamo "Hulk Spacca!!!"? I wiz a contare cd e timing di 4 spell mentre io faccio solo "Ti spiezzo in 2"
Sarà che sono a Nightmare e quindi troppi calcoli non mi sto facendo. magari a inferno inizio a fare files excel con 2gb di formule per capire cosa e come usare.
:asd:
Sai che leggendovi noto che tutti i baba siamo "Hulk Spacca!!!"? I wiz a contare cd e timing di 4 spell mentre io faccio solo "Ti spiezzo in 2"
Sarà che sono a Nightmare e quindi troppi calcoli non mi sto facendo. magari a inferno inizio a fare files excel con 2gb di formule per capire cosa e come usare.
I baba sono tutto tranne che "Hulk spacca!", purtroppo :D
io ora posso dire "Hulk spacca!" ma solo perché già giocavo atto III (faticosamente) prima della patch e il mio equip vale "qualche" milione. Allora i cooldown avevano una certa importanza, soprattutto Leap e Ignore Pain per aver 10" di "invulnerabilità" (virgolette d'obbligo), senza contare Revenge che va usata ogni pochi secondi.
Dipende dalla build comunque.
Ora per avere un po' di sfida gioco assieme a un DH scarsissimo.
Ubrirasta
28-06-2012, 11:37
Ahhahahah....non ti basta Excel...devi fare come tutti noi con un Wiz: assumere un ragioniere,uno statistico e uno scienziato....
in che senso come va? :stordita:
io ho il 30% (forse 31 dopo l'aquisto di ieri non ricordo) di critico ma ho poco danno critico , solo l'80% perchè non ho trovato un arma con un castone finora e quindi ho solo un bonus del 30%, oltre al 50% innato, dato da un anello.
Se intendi la skill... con l'ultima runa colpisce tre volte di fila e ogni volta fa il 90% del danno, quindi 270% totale, ma è ad area e colpisce tutti i mob intorno a te.
Se usi la runa che la rende istant fa invece una Botta sola.
NOno, nel senso, fa' scattare bene critical mass?
Ahhahahah....non ti basta Excel...devi fare come tutti noi con un Wiz: assumere un ragioniere,uno statistico e uno scienziato....
NOno, nel senso, fa' scattare bene critical mass?
direi proprio di si, a occhio e croce.ieri sera che ho fatto una prova ero sempre con i cd a zero.
Diventa però un attimo difficile organizzarsi con i timing, con 5 skill attive su 6 da castare in continuazione.... :fagiano:
Dipende dalle skill che usi, io riesco a fare il 3 atto e discretamente anche gli elite al 4 (con alcune combinazioni muoio) .
Res 760
Armor 7400 (in combat 10500)
Schiv 35%
Par 23%
Loh 400
AS 1,93
Regen 520 al secondo
HP 47K
DPS 20k fermo
Gentilmente mi posteresti le tue abiltà primarie/secondarie e passive .
Grazie
Fra89gianico
28-06-2012, 12:08
Gentilmente mi posteresti le tue abiltà primarie/secondarie e passive .
Grazie
Gesu#2363 ^^
Ed ecco le mie segretissime abilità :O
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#bigXYQ!ZXU!ZbYbcc
Gesu#2363 ^^
Ed ecco le mie segretissime abilità :O
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#bigXYQ!ZXU!ZbYbcc
Perdonami ma vento sferzante con quella runa non si può vedere. :D Metti quella che fa più danni.
Se proprio ci tieni ad usare allungo mortale metti preveggenza che son 18% di danni in più (se te lo puoi permettere)
Questa è la mia
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#UZgXVQ!YXU!ZZYbcc
Via dei cento pugni fa il 140% di danno (le altre 110%) e con pugni fiammeggianti ho +15% d'attacco e di corsa (con 25 di prob critico la tengo sempre su)
Calcio sbilanciante come via di fuga visto che disperde il mucchio quando c'è troppo affollamento.
Palmo esplosivo + Combustione perchè non ha cd e quindi con la passiva trascendenza mi curo. Le esplosioni a catena che si creano puliscono lo schermo.
il resto è uguale al tuo.
TheUnforgiven
28-06-2012, 12:43
quanto può valere questo item di un set nell'asta a denaro?
http://i45.tinypic.com/10qclcx.jpg
e questo qui?
http://i46.tinypic.com/1pgmjk.jpg
TigerTank
28-06-2012, 12:47
Via dei cento pugni fa il 140% di danno (le altre 110%) e con pugni fiammeggianti ho +15% d'attacco e di corsa (con 25 di prob critico la tengo sempre su)
Calcio sbilanciante come via di fuga visto che disperde il mucchio quando c'è troppo affollamento.
Palmo esplosivo + Combustione perchè non ha cd e quindi con la passiva trascendenza mi curo. Le esplosioni a catena che si creano puliscono lo schermo.
Per far piazza pulita io preferisco Ondata di Luce + runa Luce Esplosiva.
L'ho usata anche per l'achievement "Uccidi 30 nemici con un colpo" :)
Per far piazza pulita io preferisco Ondata di Luce + runa Luce Esplosiva.
L'ho usata anche per l'achievement "Uccidi 30 nemici con un colpo" :)
Si ma consuma un botto di spirito e ha un cd.
quanto può valere questo item di un set nell'asta a denaro?
http://i45.tinypic.com/10qclcx.jpg
e questo qui?
http://i46.tinypic.com/1pgmjk.jpg
inna lo piazzi intono ai 600k ;)
io ora posso dire "Hulk spacca!" ma solo perché già giocavo atto III (faticosamente) prima della patch e il mio equip vale "qualche" milione. Allora i cooldown avevano una certa importanza, soprattutto Leap e Ignore Pain per aver 10" di "invulnerabilità" (virgolette d'obbligo), senza contare Revenge che va usata ogni pochi secondi.
Dipende dalla build comunque.
Ora per avere un po' di sfida gioco assieme a un DH scarsissimo.
E quando vuoi farti del male?
Portocala
28-06-2012, 13:06
Domanda sui seguaci:
Io uso solo il templare perchè è quello che mi ripristina la vita. Quali sono gli attributi che posso dargli che poi influiscono anche su di me?
So che del MF,che a me da solo il 20% di quanto ha.
Ma i vari Life on hi, replenish x life per second e altri, influiscono in qualche maniera su di me?
TigerTank
28-06-2012, 13:08
Si ma consuma un botto di spirito e ha un cd.
Cosa sarebbe "CD"?
Sì in effetti è esosa e sarebbe meglio utilizzarla insieme a qualche abilità che recuperi spirito e/o a quella passiva che aggiunge 100 punti...ma è una goduria vederla in azione :D
Io come seguace uso l'incantatrice che mi trasforma i nemici in polli :asd:
Penso però che avrebbero dovuto aggiungere qualche abilità anche oltre il livello 30.
Portocala
28-06-2012, 13:10
Cooldown.
http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_MMORPG
Cosa sarebbe "CD"?
Sì in effetti è esosa e sarebbe meglio utilizzarla insieme a qualche abilità che recuperi spirito e/o a quella passiva che aggiunge 100 punti.
I ocome seguace uso l'incantatrice che mi trasforma i nemici in polli :asd:
Cool Down:
tempo di ricarica necessario prima che l'abilità possa essere riutilizzata.
TigerTank
28-06-2012, 13:13
Cooldown.
http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_MMORPG
Cool Down:
tempo di ricarica necessario prima che l'abilità possa essere riutilizzata.
Grazie!
No, ondata di luce non ha nessun tempo di recupero, infatti io la lancio poi pesto un pò per far salire lo spirito e poi eventualmente la rilancio ;)
Ma quand'è che si potranno vendere gold? Comincio ad averne troppi, la tentazione di spenderli è forte. :fagiano:
!@ndre@!
28-06-2012, 13:43
Ma quand'è che si potranno vendere gold? Comincio ad averne troppi, la tentazione di spenderli è forte. :fagiano:
Hai già raggiunto il top come equip? :eek:
potresti darmene un pò, mi serve un arma da 1000 dps e almeno 800loh:D
io verso le 16.00 sarò online, se hai voglia di cambiare partner e passare da un DH scarsissimo ad un Wiz scarsissimo sono qua , così metto alla prova le nuove resistenze
Domanda sui seguaci:
Io uso solo il templare perchè è quello che mi ripristina la vita. Quali sono gli attributi che posso dargli che poi influiscono anche su di me?
So che del MF,che a me da solo il 20% di quanto ha.
Ma i vari Life on hi, replenish x life per second e altri, influiscono in qualche maniera su di me?
non credo...
Hai già raggiunto il top come equip? :eek:
Assolutamente non il top ma non ho motivo di spendere ulteriormente, spesso ad atto III faccio 20 pacchi di elite di seguito senza morire...
Diciamo che sono al punto in cui trovo non più di 5-6 oggetti per tipo migliori dei miei, e tipicamente sono sovraprezzati di diversi milioni.
Seguivo 2 elmi un paio di giorni fa... diciamo simili al mio attuale ma con critico in più, e l'upgrade mi sarebbe costato appena 20 milioni. Non mi pareva il caso sinceramente.
potresti darmene un pò, mi serve un arma da 1000 dps e almeno 800loh:D
io verso le 16.00 sarò online, se hai voglia di cambiare partner e passare da un DH scarsissimo ad un Wiz scarsissimo sono qua , così metto alla prova le nuove resistenze
Ti ringrazio ma giocherò a mezzanotte come sempre, credo... il dovere chiama!
!@ndre@!
28-06-2012, 13:57
Assolutamente non il top ma non ho motivo di spendere ulteriormente, spesso ad atto III faccio 20 pacchi di elite di seguito senza morire...
Diciamo che sono al punto in cui trovo non più di 5-6 oggetti per tipo migliori dei miei, e tipicamente sono sovraprezzati di diversi milioni.
Seguivo 2 elmi un paio di giorni fa... diciamo simili al mio attuale ma con critico in più, e l'upgrade mi sarebbe costato appena 20 milioni. Non mi pareva il caso sinceramente.
A me il gioco dovrebbe arrivare la settimana prossima..non vedo l'ora!! :sbav:
Fra89gianico
28-06-2012, 14:08
Perdonami ma vento sferzante con quella runa non si può vedere. :D Metti quella che fa più danni.
Se proprio ci tieni ad usare allungo mortale metti preveggenza che son 18% di danni in più (se te lo puoi permettere)
Questa è la mia
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#UZgXVQ!YXU!ZZYbcc
Non ti perdono :D
Quella runa aumenta notevolmente il raggio, prendo tutti i melee e anche parecchi ranged e con la passiva "risolutezza" infliggono -25%danni (equivale a 25% riduzione in mischia oppure a qualche centinaia di res + migliaia di armor(si intende allo stato attuale, è ovvio che se hai 100 res equivale a meno))
50% armor di allungo mi serve, ne potrò fare a meno quando avrò 150 res in +, allora potrò togliere mantra guarigione+20% res e mettere evasion+20% armor, a quel punto metterò +18% danni o altre primarie..
Non ho critico per pugni fiammeggianti ^_^
Il mucchio lo reggo tranquillamente, solo gli elite potrebbero essere un problema se mi incastrano ma tra immunità, cura e flash vado bene..
Per il resto non ho vita per spirito consumato :fagiano:
flash con fede nella luce funziona benissimo, valutala :)
Non ti perdono :D
Quella runa aumenta notevolmente il raggio, prendo tutti i melee e anche parecchi ranged e con la passiva "risolutezza" infliggono -25%danni (equivale a 25% riduzione in mischia oppure a qualche centinaia di res + migliaia di armor(si intende allo stato attuale, è ovvio che se hai 100 res equivale a meno))
50% armor di allungo mi serve, ne potrò fare a meno quando avrò 150 res in +, allora potrò togliere mantra guarigione+20% res e mettere evasion+20% armor, a quel punto metterò +18% danni o altre primarie..
Non ho critico per pugni fiammeggianti ^_^
Il mucchio lo reggo tranquillamente, solo gli elite potrebbero essere un problema se mi incastrano ma tra immunità, cura e flash vado bene..
Per il resto non ho vita per spirito consumato :fagiano:
flash con fede nella luce funziona benissimo, valutala :)
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#UZgXbQ!YXU!ZZYbcc
L'ho rimodificata mettendo 2 primarie. :)
Eventualmente vuoi essere più difensivo metti ad allungo morta la runa dell'armatura anche se per me dura molto poco.
E' più complicata da sfruttare perchè bisogna ricordarsi dei cd e tutto.
In questo modo arrivo a 35k dps da 23k di base.
Anche con il 25% in meno di danno chi ti shotta prima lo farà anche adesso ed è inutile contro le sentinelle arcane, pozze varie, catene di fuoco e scie che sono gli attacchi che fanno più male degli elite (che in teoria sono o dovrebbero essere il tuo unico problema).
Per il mantra sono dubbioso.
Io ho 40% schivata base che con il mantra arriva a 49% (escludendo i primi 3 secondi iniziali) Bisogna vedere se l'incremento di armatura è più vantaggioso rispetto al 20% di resistenze più e secondo me non lo è.
E' vero ondata di luce non ha cooldown ma è talmente costosa che in pratica è come se lo avesse (e io uso elmo che 2,03 di regen spirito)
Quanto hai di res base? (con il mantra arrivo a 600 esatte e con altro elmo 650)
embassy81
28-06-2012, 14:44
Ti ringrazio ma giocherò a mezzanotte come sempre, credo... il dovere chiama!
Appena 20 milioni..... Appena..... :confused:
io capisco che a 31 anni con un figlio... non ho più il tempo di 10 anni fa... e gioco 2-3 ore al gg... ma.... a momenti nn ricordo più come si chiama mi moglie, quindi significa che ho giocato cmq un po.... ora... come fai a considerare 20 milioni.... "appena"....
comprati tutti Gold a soldi veri???
perchè io oro ne faccio circa 100k all'ora, e non ho trovato UNO e dico UNO oggetto da mettere addoso, tutta roba regalata da amici o comprata in AH a prezzi... sotto il milione.... non droppo ne per me, ne oggetti di altre classi che valgano più di 1kk.... sarò prossimo alla senilità, ma cosa mi perso?
io sono stabile intorno a 300/500k :D :D :D
Beelzebub
28-06-2012, 14:54
io capisco che a 31 anni con un figlio... non ho più il tempo di 10 anni fa... e gioco 2-3 ore al gg... ma.... a momenti nn ricordo più come si chiama mi moglie, quindi significa che ho giocato cmq un po.... ora... come fai a considerare 20 milioni.... "appena"....
perchè io oro ne faccio circa 100k all'ora, e non ho trovato UNO e dico UNO oggetto da mettere addoso, tutta roba regalata da amici o comprata in AH a prezzi... sotto il milione.... non droppo ne per me, ne oggetti di altre classi che valgano più di 1kk.... sarò prossimo alla senilità, ma cosa mi perso?
No, aspetta, fammi capire: ti stai lamentando di non essere abbastanza nerd e di avere altro da fare che farmare a D3? :sofico:
Credo che il suo "appena" fosse ironico :D
Ezechiele25,17
28-06-2012, 15:13
I venditori goldseller online fanno affari, a quanto pare :D
Ezechiele25,17
28-06-2012, 15:14
Credo che il suo "appena" fosse ironico :D
Al di là di questo chi ha 20 milioni da parte o è uno che compra dai goldsellers (come mi auguro) o è un nolifer di quelli messi male
E normale che adesso non trovi nulla, io da quando è uscita la 1.03 non ho trovato un oggetto vendibile in circa 15 run al 3° atto (quindi circa 400 rari identificati). Farmare adesso è inutile, da domani magari si ritrova qualcosa (prima della 1.03 si andava alla grande). Comunque i milioni non si fanno a fare run dove farmi gold o roba simile, ma a vendere oggetti buoni o speculando (turin è maestro in questo xD). Ad esempio, ieri ho comperato un pugnale con 660 loh, 730 dps e incavo (quindi +70% danno da critico) a 1.3kk e ho rivenduto la mia di arma (pugnale 715dps, 120 dex, 650loh e +7 AS) a 7kk (ed ho 20kk di gold che non so che farci).
E' come nella vita reale caro mio, i soldi si fanno sui fessi non spaccandosi la schiena onestamente :asd: E' chi dice vaccate del tipo: "per avere 20kk di gold non devi avere una vita" semplicemente non ci ha capito una mazza perché 20kk gold si fanno con poco se sai come fare
Al di là di questo chi ha 20 milioni da parte o è uno che compra dai goldsellers (come mi auguro) o è un nolifer di quelli messi male
Bè no ho assisto oggi a un amico di game che ha venduto 2 oggetti droppati a 8 e 4 milioni. Basta saperci fare con l'ah (io so scarso)
gentilmente mi puoi postare la tua build che sto facendo una fatica bestia col mio maghetto.
Thanx
embassy81
28-06-2012, 15:25
E normale che adesso non trovi nulla, io da quando è uscita la 1.03 non ho trovato un oggetto vendibile in circa 15 run al 3° atto (quindi circa 400 rari identificati). Farmare adesso è inutile, da domani magari si ritrova qualcosa (prima della 1.03 si andava alla grande). Comunque i milioni non si fanno a fare run dove farmi gold o roba simile, ma a vendere oggetti buoni o speculando (turin è maestro in questo xD). Ad esempio, ieri ho comperato un pugnale con 660 loh, 730 dps e incavo (quindi +70% danno da critico) a 1.3kk e ho rivenduto la mia di arma (pugnale 715dps, 120 dex, 650loh e +7 AS) a 7kk (ed ho 20kk di gold che non so che farci).
E' come nella vita reale caro mio, i soldi si fanno sui fessi non spaccandosi la schiena onestamente :asd:
il piccolo ha solo 4 anni... troppo presto per farlo diventare un farmagoldkoreano.... la madre mi ucciderebbe.. anche se.. :D
prima della patch .. effettivamente io trovavo roba migliore...
ma... da domani .. nn l'ho capita... è evidente che mi sono perso qlc, che succede domani? il venerdì aumetano il drop? :D
LuigiMeccc
28-06-2012, 15:30
il piccolo ha solo 4 anni... troppo presto per farlo diventare un farmagoldkoreano.... la madre mi ucciderebbe.. anche se.. :D
ma... da domani .. nn l'ho capita... è evidente che mi sono perso qlc, che succede domani? il venerdì aumetano il drop? :D
Veramente pure io, penso che sia pieno di bug sto gioco....
A saperlo ci avrei giocato dopo un anno, ma son 15 che lo aspetto
"Ieri era stato annunciato che la patch 1.0.3b, contenente le modifiche alle percentuali di ritrovamento degli oggetti tanto attese dai giocatori, sarebbe stata pubblicata entro questa settimana. Bashiok ha annunciato che così non sarà a causa di alcuni problemi di natura tecnica emersi durante i test, ma vari aggiornamenti inclusi nella patch saranno convertiti in hotfix ed applicati domani, 29 giugno, con un riavvio dei server tra le 5:00 e le 7:00 di mattina per quanto riguarda la regione europea.
Bashiok ha scritto :
In generale tendiamo a non fornire date di uscita o riferimenti temporali specifici inerenti gli aggiornamenti, a causa della complessità degli stessi e della possibilità di trovare un problema che ne possa provocare il rinvio. Abbiamo scoperto alcuni elementi critici durante il test della 1.0.3b, quindi non saremo in grado di pubblicarla questa settimana come avevamo precedentemente comunicato.
Nonostante questo, sappiamo che una serie di modifiche in arrivo con questo aggiornamento sono molto attese, così abbiamo utilizzato parte della giornata per separare tutte le modifiche che non hanno presentato problematiche e trasformarle in hotfix. Il cambiamento alle percentuali di ritrovamento degli oggetti in Inferno è incluso e sarà applicato in seguito con un riavvio dei server nella giornata di domani. Aggiorneremo anche il blog inerenti gli hotfix di giugno con i dettagli dei cambiamenti attuati (incluse le nuove percentuali sugli oggetti"
Dai inizia a far crescere bene il piccolo :D
Comunque, sta notte dovrebbe uscire la 1.03b con la quale "dicono" che sistemano i drop visto che adesso droppa milioni di rari ma tutta fuffa :asd:
Fastrunner
28-06-2012, 15:31
olè oggi ho ucciso Diablo e finito il livello normale :p stamattina ho venduto tre oggetti ciofeca ed ho fatto su 20k, queste son soddisfazioni altrochè :fuck:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
devi dire alla mamma che se il figlio farma a dovere, si ricarica la postepay e sono in palio graziosi premi femminili :read: :ciapet: :ciapet:
Beelzebub
28-06-2012, 15:33
E' come nella vita reale caro mio, i soldi si fanno sui fessi non spaccandosi la schiena onestamente :asd: E' chi dice vaccate del tipo: "per avere 20kk di gold non devi avere una vita" semplicemente non ci ha capito una mazza perché 20kk gold si fanno con poco se sai come fare
Sì, ma la roba da vendere la devi ben droppare, mica te la ritrovi per caso nell'inventario... :asd: e vista la probabilità di droppare roba decente anche ad Inferno, non è che 20 milioni di gold li fai giocando un paio d'ore alla settimana... Basta vedere questo 3d, nel 90% dei casi, chi chiede quotazioni per gli oggetti che vorrebbe vendere a cifre > 1 milione, ottiene come risposta delle sonore pernacchie... :asd:
Detto ciò, mi auguro vivamente che non ci sia nessuno che ha FARMATO GOLD per 20 milioni... :eek: :asd:
embassy81
28-06-2012, 15:39
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
devi dire alla mamma che se il figlio farma a dovere, si ricarica la postepay e sono in palio graziosi premi femminili :read: :ciapet: :ciapet:
effettivamente se dico alla madre che i gold corrispondo ad € ... utilizzabili per delle scarpe.. mi sa che lo fa giocare 20 ore al giorno :D
cmq... speriamo bene in questo hotfix.. almeno so che nn era un sensazione.. ma un dato di fatto il non trovare na mazza
Fra89gianico
28-06-2012, 15:45
Eventualmente vuoi essere più difensivo metti ad allungo morta la runa dell'armatura anche se per me dura molto poco.
è più complicata per te che usi 2 primarie, io uso solo allungo ed è sempre attivo il +50% armor..
Anche con il 25% in meno di danno chi ti shotta prima lo farà anche adesso ed è inutile contro le sentinelle arcane, pozze varie, catene di fuoco e scie che sono gli attacchi che fanno più male degli elite (che in teoria sono o dovrebbero essere il tuo unico problema).
Il fatto è che non mi shottano e il 25% di danno in meno è OP
Io ho 40% schivata base che con il mantra arriva a 49% (escludendo i primi 3 secondi iniziali) Bisogna vedere se l'incremento di armatura è più vantaggioso rispetto al 20% di resistenze più e secondo me non lo è.
Dipende dai valori, a me conviene +20%res
Quando avrò alzato le res e mi converrà armor metterò elusione+20% armor e toglierò allungo mortale+50% armor in favore di 18%dps
Quanto hai di res base? (con il mantra arrivo a 600 esatte e con altro elmo 650)
Ora non posso loggare, sui 650 mi pare senza buff
Sì, ma la roba da vendere la devi ben droppare, mica te la ritrovi per caso nell'inventario... :asd: e vista la probabilità di droppare roba decente anche ad Inferno, non è che 20 milioni di gold li fai giocando un paio d'ore alla settimana... Basta vedere questo 3d, nel 90% dei casi, chi chiede quotazioni per gli oggetti che vorrebbe vendere a cifre > 1 milione, ottiene come risposta delle sonore pernacchie... :asd:
Detto ciò, mi auguro vivamente che non ci sia nessuno che ha FARMATO GOLD per 20 milioni... :eek: :asd:
Farmare gold per 20 milioni mi sembra sinceramente impossibile all'atto 3 visto che ogni run (considerando le riparazioni) guadagnerò 40k xD
Comunque dal momento che hai un po' di soldi (anche 1kk) vai sulla ah e aspetti che qualcuno vende qualcosa a troppo poco e la rivendi al triplo. Con una transazione guadagni 4kk di gold che a farmarli ci mettevi secoli. L'unico problema e che tutto ciò diventa tremendamente noioso in poco tempo, anche se si sa come fare e su quali oggetti puntare per speculare...
Che intendi che il danno è OP (non penso sia overpowered)
ma è normale che ho un drop maggiore in difficoltà Abisso che in Inferno :confused: (parlo di 10 a 1)
Beelzebub
28-06-2012, 15:53
Farmare gold per 20 milioni mi sembra sinceramente impossibile all'atto 3 visto che ogni run (considerando le riparazioni) guadagnerò 40k xD
Comunque dal momento che hai un po' di soldi (anche 1kk) vai sulla ah e aspetti che qualcuno vende qualcosa a troppo poco e la rivendi al triplo. Con una transazione guadagni 4kk di gold che a farmarli ci mettevi secoli. L'unico problema e che tutto ciò diventa tremendamente noioso in poco tempo, anche se si sa come fare e su quali oggetti puntare per speculare...
Vabbè, ma qui parliamo di un altro gioco... cioè, io pensavo di aver comprato un H'n'S, non un simulatore di borsa... :sofico:
Sinceramente se devo passare più tempo in AH che a giocare, faccio prima a cambiare gioco...
Evangelion01
28-06-2012, 16:00
Raga, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una valutazione in gold o$ di questo anello che ho droppato ieri nelle catacombe? :D Parrebbe buono...
http://i46.tinypic.com/5vrkhv.jpg
SinapsiTXT
28-06-2012, 16:03
Raga, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una valutazione in gold o$ di questo anello che ho droppato ieri nelle catacombe? :D Parrebbe buono...
mmm se il prezzo non è troppo alto potrei anche essere interessato a comprartelo però se qui nel topic ti consigliano di venderlo ad un prezzo alto (che forse non mi posso permettere) allora lascia perdere il mio post e buttati in GAH :)
Shark812
28-06-2012, 16:05
Gente vi ricordate il problema di ieri che sembrava che i dns sclerassero? secondo voi c'entra qualcosa questo (http://www.hdblog.it/2012/06/28/internet-quasi-30mila-italiani-rischiano-di-perdere-laccesso-al-web/)?
mi spiace ma vale poco, non ha primaria
sempre che il loh da barbari e monaci non è quotatissimo, essendo un dh non ne ho idea
Un monaco che sta staccando quella resistenza te lo paga a peso d'oro, e parlo di milioni :asd:
St1ll_4liv3
28-06-2012, 16:07
Quoto.
Non a caso il commento viene da Ezechiele :asd: che ha già dimostrato di essere un piccolo pro :asd:
Ps. Si scherza eh, sia chiaro.. ;)
Fra89gianico
28-06-2012, 16:14
Che intendi che il danno è OP (non penso sia overpowered)
Dico che una riduzione del danno dei mostri che equivale ad avere un ulteriore riduzione del 25%, è come avere riduzione in mischia del 25% :rolleyes:
Anche ranged se non han troppo raggio e li tieni entro vento sferzante-runa fuoco
Direi che è un must (sisi overpowered)
E' vero ondata di luce non ha cooldown ma è talmente costosa che in pratica è come se lo avesse (e io uso elmo che 2,03 di regen spirito)
Ma per calcolare l'effettivo valore dei dps buffati come fai , esiste un calcolatore online oppure ti metti li con calcolatrice alla mano ?
Stai scherzando vero ? non posso credere che sei riuscito a vendere il tuo pugnale a 7kk , che seppur buono che sia è sempre un 715 dps , perciò non è un'arma end game
Evangelion01
28-06-2012, 16:45
mmm se il prezzo non è troppo alto potrei anche essere interessato a comprartelo però se qui nel topic ti consigliano di venderlo ad un prezzo alto (che forse non mi posso permettere) allora lascia perdere il mio post e buttati in GAH :)
ti tengo in considerazione.. per ora l' ho messa in gah a diversi milioni, dato che a una prima ricerca li, un anello con queste precise stat non esiste, c'è solo il mio... :D
mi spiace ma vale poco, non ha primaria
sempre che il loh da barbari e monaci non è quotatissimo, essendo un dh non ne ho idea
beh, io sapevo che il loh era quotato eccome... boh, leggo pareri discordanti. :)
Un monaco che sta staccando quella resistenza te lo paga a peso d'oro, e parlo di milioni :asd:
immaginavo infatti... ma considera che vita, una res, loh e critico al max, è buona per qualunque classe, dovrebbe aver mercato. ;)
Contando che ho esordito dicendo che non vedo l'ora di vendere i gold, almeno una delle due possiamo eliminarla, no?
Comunque no, si tratta di banale speculazione che mi prende grosso modo un'oretta al giorno.
Ma per calcolare l'effettivo valore dei dps buffati come fai , esiste un calcolatore online oppure ti metti li con calcolatrice alla mano ?
Stai scherzando vero ? non posso credere che sei riuscito a vendere il tuo pugnale a 7kk , che seppur buono che sia è sempre un 715 dps , perciò non è un'arma end game
I pugnali sono le armi più veloci del gioco e 660 loh è un valore molto elevato (max 950 se non erro). Per come la vedo io col dps sopra il 700 va bene tutto (dopo il nerf della AS), io guardo loh, castoni e velocità. Prova ad andare sulla casa d'aste e metti mano->pugnali->loh 500 e vedi quanto costano intorno a quel dps, e considera che quello che avevo venduto aveva anche 120dex e as 7%
Dico che una riduzione del danno dei mostri che equivale ad avere un ulteriore riduzione del 25%, è come avere riduzione in mischia del 25% :rolleyes:
Anche ranged se non han troppo raggio e li tieni entro vento sferzante-runa fuoco
Direi che è un must (sisi overpowered)
No non mi hai capito.
La riduzione di danno dei mostri hai effetto sulle mazzate che tirano direttamente i mostri.
I danni di sentinella arcana, pozza rossa, veleno, catene di fuoco, scie brucianti non hanno riduzione danno.
Fra89gianico
28-06-2012, 17:27
No non mi hai capito.
La riduzione di danno dei mostri hai effetto sulle mazzate che tirano direttamente i mostri.
I danni di sentinella arcana, pozza rossa, veleno, catene di fuoco, scie brucianti non hanno riduzione danno.
uhm, non lo sapevo..
in effetti potrebbe anche essere, lo sai per certo? :(
uhm, non lo sapevo..
in effetti potrebbe anche essere, lo sai per certo? :(
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911721451
It reduces the mobs direct attacks by 25% for 2.5 seconds after each time you hit it.
this does not include area effects like arcane beams, plague, molten etc.
Generally stuff like this does not have an effect on bosses.
Io ho trovato questo. Potresti sperimentare visto che la usi.
Marcogardo
28-06-2012, 18:17
Allora.. ho un problema con il mio barbaro, ovvero non riesco a tankare bene gli elite del atto III inferno. Quando incontro quei linguacciuti rapidissimi nei sotterranei mi sdrumano abbastanza velocemente, se poi hanno catene di fuoco, appestante o danno arcano è la fine. Ho le res circa su 1100/1400, vit 55k, 1kdps con 530hp per hit, dietro ho 3 dh con 80/90k dps. Uso vendetta e carica furiosa con le quali mi curo, passo tonante e balzo per stunnarli. Sto per aggiudicarmi il baluardo della tempesta e l'elmo del comando ma non penso mi cambi la vita... consigli?????
Allora.. ho un problema con il mio barbaro, ovvero non riesco a tankare bene gli elite del atto III inferno. Quando incontro quei linguacciuti rapidissimi nei sotterranei mi sdrumano abbastanza velocemente, se poi hanno catene di fuoco, appestante o danno arcano è la fine. Ho le res circa su 1100/1400, vit 55k, 1kdps con 530hp per hit, dietro ho 3 dh con 80/90k dps. Uso vendetta e carica furiosa con le quali mi curo, passo tonante e balzo per stunnarli. Sto per aggiudicarmi il baluardo della tempesta e l'elmo del comando ma non penso mi cambi la vita... consigli?????
1k dps :confused: :confused: :confused:
Marcogardo
28-06-2012, 18:31
1k dps :confused: :confused: :confused:
Essendo full tank ho comprato un'armetta solo per recuperare vita, tanto il danno lo fanno i dh..
1k dps? non è un po poco?.
Capisco che hai 3 dh da quasi 100k dps ma se meni tu anche non finite prima?
Marcogardo
28-06-2012, 18:42
1k dps? non è un po poco?.
Capisco che hai 3 dh da quasi 100k dps ma se meni tu anche non finite prima?
Ma ovviamente è 1 equip di passaggio, non volendo spendere sull'arma provo prima a spendere su parata/res. Solo che il problema non è il danno che faccio.. è tankare! Di mob normali ne tengo a centinaia.. 3 elite con catene di fuoco/appestante sono difficilissimi invece.. cioè alcuni li reggo altri no.. ah dimenticavo, ho 8k di armor.. non so più dove andare a parare per reggere di più!
Ma ovviamente è 1 equip di passaggio, non volendo spendere sull'arma provo prima a spendere su parata/res. Solo che il problema non è il danno che faccio.. è tankare! Di mob normali ne tengo a centinaia.. 3 elite con catene di fuoco/appestante sono difficilissimi invece.. cioè alcuni li reggo altri no.. ah dimenticavo, ho 8k di armor.. non so più dove andare a parare per reggere di più!
ovviamente ti devi muovere, eh... non puoi mica rimanere in mezzo alle catene di fuoco.
Fammi vedere build ed equip...
Ubrirasta
28-06-2012, 19:05
Ma questo lo avete letto??
June 28
Items
The drop rates for high-end items (items level 61-63) have been increased for Acts III and IV of Hell difficulty and Acts I – IV of Inferno difficulty:
The new approximate drop rates are as follows:
Hell – Act III and Act IV
iLvl 61: 9% to 13.9%
iLvl 62: 1.9% to 3.45%
iLvl 63: 0% (no change)
Inferno – Act I
iLvl 61: 17.7% to 23.9%
iLvl 62: 7.9% to 12.6%
iLvl 63: 2.0% to 4.8%
Inferno – Act II
iLvl 61: 18.6% to 23.3%
iLvl 62: 12.4% to 18.6%
iLvl 63: 4.1% to 9.3%
Inferno – Act III and Act IV
iLvl 61: 24.1% to 27.1%
iLvl 62: 16.1% to 21.7%
iLvl 63: 8.0% to 16.3%
Bosses
Bosses are now guaranteed to drop at least 1 Rare item for players with 4 stacks of Nephalem Valor and at least 2 Rare items for players with 5 stacks of Nephalem Valor
Bug Fixes
Fixed a bug with several items that would allow those items to block pathing when dropped on the ground
Fixed a crash that could sometimes occur when a player was interacting with environment objects (e.g. opening chests or clicking on a lectern)
Fixed several additional game and service crashes
http://us.battle.net/d3/en/blog/6214196/Diablo_III_Hotfixes_-_June_Updated_612-6_13_2012#blog
Io inizio a non capire se prendono per il c*lo o fanno davvero...
ragazzi, avrei bisogno di una valutazione di questi oggetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37715803&postcount=145)
Marcogardo
28-06-2012, 19:10
ovviamente ti devi muovere, eh... non puoi mica rimanere in mezzo alle catene di fuoco.
Fammi vedere build ed equip...
Skills (http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#WVYXkS!beV!acZccc)
per l'equip ti devo descrivere tutto???
Ascarozzo
28-06-2012, 19:11
Vediamo se sia la volta buona che sistemano le % di drop? Da quando è uscita la patch i drop di valore che ho fatto sono tipo 1 o 2 .. e meno male che avevano detto che le avrebbero aumentate. Finchè non sistemano sta cosa è inutile giocare
Ok, in atto III gli oggetti di lv61 o maggiore arrivano ai 2/3... meglio di niente.
Ubrirasta
28-06-2012, 19:21
Ok, in atto III gli oggetti di lv61 o maggiore arrivano ai 2/3... meglio di niente.
Si, infatti adesso c'è una probabilità del 65% che un raro a terra sia di liv.61 o sup. pero' io non capisco....dicevano che era un gioco che doveva durare anni e cosa hanno fatto:
- Nerfato inferno per i lagnoni con il risultato che ora chi se la cava è lì lì per finire inferno
- Adesso alzano ulteriormente il drop con il risultato che si dropperanno con più frequenza oggetti end-game con i quali si sara' aiutati a finire inferno
Boh saro' strano io, ma se sto' gioco durera' un anno,secondo me, sara' gia' molto...
Adesso lo so che mi direte sempre la solita storia comblotto comblotto :O ,ma non è che lo facciano anche per avere un maggior numeri di oggetti in RMAH :stordita:
Skills (http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#WVYXkS!beV!acZccc)
per l'equip ti devo descrivere tutto???
basta che fai uno screen alle stat. E fammi vedere l'arma, che sicuramente con 100k puoi avere di meglio...
Prova Furia dei Cieli come runa di Frenesia, credo sia pesantemente nerfata ad Inferno ma probabilmente è abbastanza per interrompere l'animazione di attacco dei mob.
E trova posto per Balzo - Impatto ferreo e Insensibilità - Pelle di ferro. Se cicli correttamente queste 2 abilità previeni gran parte del danno per metà del tempo circa (Balzo, Ins, Balzo, 10", Balzo, 5", Ins, ripeti; in mezzo usa le pozioni).
Ascarozzo
28-06-2012, 19:28
- Adesso alzano ulteriormente il drop con il risultato che si dropperanno con più frequenza oggetti end-game con i quali si sara' aiutati a finire inferno
Ulteriormente? A me basta che lo rimettano com'era pre patch, perchè adesso è buggato (lo han scritto anche i blu nel forum ufficiale)
Ho farmato qualsiasi cosa, atto 2 3 4 diablo con 5 stacks, una ventina di run nel secret level con 5 stacks, non si droppa più nulla.
Si, infatti adesso c'è una probabilità del 65% che un raro a terra sia di liv.61 o sup. pero' io non capisco....dicevano che era un gioco che doveva durare anni e cosa hanno fatto:
- Nerfato inferno per i lagnoni con il risultato che ora chi se la cava è lì lì per finire inferno
Boh saro' strano io, ma se sto' gioco durera' un anno,secondo me, sara' gia' molto...
Adesso lo so che mi direte sempre la solita storia comblotto comblotto :O ,ma non è che lo facciano anche per avere un maggior numeri di oggetti in RMAH :stordita:
Possono fare quello che vogliono fintanto che non si è costretti ad usare la RMAH, il che mi pare ormai scongiurato.
Durare un anno é esattamente l'obiettivo che debbono prefiggersi, dato che con il reset della ladder si ricomincia da capo
I pugnali sono le armi più veloci del gioco e 660 loh è un valore molto elevato (max 950 se non erro). Per come la vedo io col dps sopra il 700 va bene tutto (dopo il nerf della AS), io guardo loh, castoni e velocità. Prova ad andare sulla casa d'aste e metti mano->pugnali->loh 500 e vedi quanto costano intorno a quel dps, e considera che quello che avevo venduto aveva anche 120dex e as 7%
Quindi il mio pugnale da 800+ loh, 185dex 700dps vale almeno 10 volte quanto l'ho pagato 1 mesetto fa :D
Foglia Morta
28-06-2012, 20:42
qualche pagina fa qualcuno ha detto che l' aumento percentuale dei ritrovamenti da parte del seguace influisce al 20%. Ciè se ha +100% di MF il proprio pg ha un bonus del 20%. E' corretto ? vale anche per l' oro ? Se è corretto dove l' avete letto ?
Neofreedom
28-06-2012, 20:48
Provo anche qua. Valgono qualcosa ? :)
http://img88.imageshack.us/img88/9311/scudoc.jpg http://img809.imageshack.us/img809/79/amuleto.jpg
-Apocalisse-
28-06-2012, 20:53
ne approffitto adesso che c'è l'intervallo della partita :D
ma sti aumenti di drop sono gia attivi o è una prossima patch?
tribalspirit
28-06-2012, 21:10
Provo anche qua. Valgono qualcosa ? :)
http://img88.imageshack.us/img88/9311/scudoc.jpg http://img809.imageshack.us/img809/79/amuleto.jpg
lo scudi si
l'amuleto buttalo
ne approffitto adesso che c'è l'intervallo della partita :D
ma sti aumenti di drop sono gia attivi o è una prossima patch?
non ancora
da domattina dopo le 5 credo
Neofreedom
28-06-2012, 21:28
lo scudi si
l'amuleto buttalo
Grazie ! :)
Ho un problema...8 aste attive ma non posso crearne di nuove perchè mi segna 10 of 10 :( ...a qualcuno è già capitato? Come risolvo? (mai usato il metodo del local time per annullare le aste!)
Edit: Si è sistemato...probabilmente i server della Blizzard hanno bisogno del loro tempo! :asd:
tribalspirit
28-06-2012, 22:20
mi ha buttato fuori per input limit reached
che cacchio è?
stavo solo navigando in giro per le quest....
Penso che l'obiettivo sia di farlo durare fino a Mist of Pandarian o poco oltre per poi dargli nuovo spolvero ciclicamente con le espansioni.
il PvP ha ottime potenzialità, è quello che renderà eventualmente il gioco longevo.
Fra89gianico
28-06-2012, 23:39
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911721451
Io ho trovato questo. Potresti sperimentare visto che la usi.
uhm, è un utente, non quotato ma nemmeno smentito..penso abbia ragione comunque..domani magari provo anche se non so bene come valutare l'effettiva efficacia della skill
ok a resistenze ci siamo, posso tankare tutto almeno fino a magda(di più non ho provato)
Il problema sono i danni, i 16k non bastano più ad atto 2, me ne vorrebbe almeno il doppio
sto affrontando atto 2 in modalità inferno, ma non riesco ad avanzare da appena l'inizio: mi uccidono sempre, soprattutto gli elites.
Avete qualche consiglio da darmi per equipaggiarmi al meglio? Che stat vanno cercate per affrontare questo atto?
grazie
Per avere la migiliore efficienza in termini di riduzione danno il rapporto tra armatura e resistenze deve esserre di 10:1, cioé se per esempio hai 10000 di armatura le tue resistenze devono stare a 1000 (o più realisticamente 8000 di armatura e 800 alle resistenze visti i livelli a cui siamo :p).
Mi ricollego sopra, a quanto hai l'armatura? Perché se hai solo pompato le resistenze lasciando l'armatura bassa ecco li il problema :) Ovviamente come già ti suggerivano, si tankare ma farlo in maniera ragionata ;)
ci riprovo :D
questi oggetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37715803&postcount=145) possono valere qualcosa?
Ulteriormente? A me basta che lo rimettano com'era pre patch, perchè adesso è buggato (lo han scritto anche i blu nel forum ufficiale)
Ho farmato qualsiasi cosa, atto 2 3 4 diablo con 5 stacks, una ventina di run nel secret level con 5 stacks, non si droppa più nulla.
Ciao, se non ricordo male usi il WD, giusto? E da questo commento si capisce anche che tu l'abbia già finito a Inferno.
Quindi quello che si legge che con WD diventa impossibile non è propriamente vero... che build/equip usi?
Raga secondo voi c'è un limite massimo fin dove portare le resistenze oppure più sono meglio è??..anche portandole a millemilioni qui sembra che faccian sempre male i mob -/-
Sent from my iPhone using Tapatalk
St1ll_4liv3
29-06-2012, 08:28
Piccola riflessione sul MF.
Ora che i boss (con 5 stack) droppano sicuramente 2 rari, e gli elite droppano sicuramente almeno 1 raro, ha davvero senso investire soldi in equip magic find? Le chest e i corpi non sono più affette dal mf...
Cioè, meglio investire in mf e farmare all'atto 1, per esempio, oppure usare un equip normale (quindi con qualche bonus al mf, ma "occasionale", nel senso della non ricercatezza) e farmare - con 5 stack - negli atti 2/3/4?
Vi ricordo che il MF non aumenta le % di droppare un item lvl 63, ma semplicemente aumenta la % che questo sia blu/raro/leggendario.
Che dite?
il menne
29-06-2012, 08:31
sto affrontando atto 2 in modalità inferno, ma non riesco ad avanzare da appena l'inizio: mi uccidono sempre, soprattutto gli elites.
Avete qualche consiglio da darmi per equipaggiarmi al meglio? Che stat vanno cercate per affrontare questo atto?
grazie
Beh va visto che pg e build usi...
Certamente tra atto I e II inferno c'è uno spaventoso aumento della difficoltà ( e pensa che l'han pure nerfato ... però hanno nerfato anche i pg... )
Io col mio wiz attualmente ho sui 43k hp e sui 21k dps, armatura sui 4800 ( buffata ) e resistenze tra i 5 e 600 buffate, sinergia di rallentamento nemici sui danni arcani, seguaci con abilità di freeze/intralcio dei nemici, ma NON basta.
Devo anche giocare bene e kitare, se sbaglio a lanciare diamond skin sono nei guai, anche con 4-5 lacuni che ti sono addosso in un attimo e che se inizi a kitare cominciano a spararti fire mortar.
Con gli elite è poi peggio, alcuni sono drammaticamente difficili anche così, altre combinazioni poi sono praticamente impossibili e devi skippare...
Il problema non è tanto la build, a mio parere, quanto l'equip, a questo punto per andare avanti meglio almeno io sono arrivato a un punto dove gli item costano svariati milioni in gold, quindi:
-farmi gold attoI inferno allo spasimo, per avere i gold per equipparti.
- cerchi di vendere in ah e/o rmah per ricomprare in gold o in euri
-compri in rmah e io NON ho intenzione di farlo.
-aspetti occasioni che non ci sono a sto punto in AH.
Attualmente sto cercando di fare la prima cosa e di riequipparmi a discapito di vitalità per aumentare armor almeno a 6000 e all res almeno a 7-800 - anche buffate- per vedere se si riesce a andare avanti, ma non so se sia la scelta giusta.... :fagiano:
Certo mi comincio a rompere di farmare atto IV abisso e atto I inferno, i drop sono una fetecchia, e sti atti li ho farmati un sacco di volte, li conosco a memoria ormai. :fagiano: e manco un leggendario ho trovato in oltre 100h di gioco. :fagiano:
Certo mi comincio a rompere di farmare atto IV abisso e atto I inferno, i drop sono una fetecchia, e sti atti li ho farmati un sacco di volte, li conosco a memoria ormai. :fagiano: e manco un leggendario ho trovato in oltre 100h di gioco. :fagiano:
quoto anche io mi sto rompendo.... anche io sono wizard e atto 2 è impossibile per me ho provato di tutto.... Nel caso mi posteresti la tua build per vedere che cosa hai messo nel dettaglio che la provo...
Donbabbeo
29-06-2012, 08:40
Piccola riflessione sul MF.
Ora che i boss (con 5 stack) droppano sicuramente 2 rari, e gli elite droppano sicuramente almeno 1 raro, ha davvero senso investire soldi in equip magic find? Le chest e i corpi non sono più affette dal mf...
Cioè, meglio investire in mf e farmare all'atto 1, per esempio, oppure usare un equip normale (quindi con qualche bonus al mf, ma "occasionale", nel senso della non ricercatezza) e farmare - con 5 stack - negli atti 2/3/4?
Vi ricordo che il MF non aumenta le % di droppare un item lvl 63, ma semplicemente aumenta la % che questo sia blu/raro/leggendario.
Che dite?
Se la MF aumenta la qualità del drop ha ancora senso, se al contrario aumenta solo la quantità se ne può fare a meno, considerando che si hanno comunque drop garantiti con il nephalem valor.
Durare un anno é esattamente l'obiettivo che debbono prefiggersi, dato che con il reset della ladder si ricomincia da capo
Quale ladder? :mbe:
il PvP ha ottime potenzialità, è quello che renderà eventualmente il gioco longevo.
Quotone.. senza pvp questo gioco è già (quasi) morto.. ormai si farma per abitudine, provo a cambiare atto ogni tanto non per i drop ma per la noia di vedere sempre gli stessi posti...
ieri almeno mi è andata bene, una armozza blu da quasi 900 dps e questo amu:
http://i.imgur.com/fV7FW.jpg
peccato mi faccia perdere quasi 2k di danno rispetto all'ouroboros che uso, perchè guadagnerei qualcosa come 12k life :eek: (e già nel mio amu ho 107 life, mica brustoline:fagiano: ) quasi quasi me lo tengo per una build da tank extreme :)
Raga secondo voi c'è un limite massimo fin dove portare le resistenze oppure più sono meglio è??..anche portandole a millemilioni qui sembra che faccian sempre male i mob -/-
Raga vorrei vostri pareri a riguardo :)
Per avere la migiliore efficienza in termini di riduzione danno il rapporto tra armatura e resistenze deve esserre di 10:1, cioé se per esempio hai 10000 di armatura le tue resistenze devono stare a 1000 (o più realisticamente 8000 di armatura e 800 alle resistenze visti i livelli a cui siamo :p).
Be 6500 - 600 res ci sono. Atto 2 non è un problema ormai.
Non lo farmo solo perchè faccio più gold ad atto 1 e perchè solo mi annoio.
Non c'è un cap.. diciamo che oltre un certo punto, la riduzione è minore, quindi l'aumento è meno efficacie..
ad esempio io ho 750 @ res.. vado bene ad a2 in solo e pure ad a3, anche se qui i danni si sentono di più... quando gioco in party col mio baba di fiducia arrivo quasi a 1200 res, ad a2 posso stare su laser molten e compagnia senza quasi veder scendere la life.. complice naturalmente una buona armor (quasi 9k) e un LoH su 1k..
ha senso cercare di portare fisse a 1200 le res allora? Si e no.. aggiungere 400 all res è costoso anche per un monk (ricordo la skill che porta al livello della res più alta tutte le res), soprattutto considerando che servono equip anche con dex e life, oltre alle res.. certo più ce ne sono meglio è, sono sempre alla ricerca di item che mi permettano di migliorare.. solo che a un certo punto costano svariati milioni e per farli serve tempo...
Cercherei di tenere armor e res su un valore di riduzione simile, ovviamente sempre al più alto possibile.. non ha senso avere 2000 @ res e 3000 di armor
lucasantu
29-06-2012, 09:32
Dipende , finchè qualcuno nn ci arriva non si sa.
ad esempio in d2 era 75 e potevi alzare la resistenza max con oggetti , o diversamente la parata di 75% con scudo era il massimo ottenibile
tribalspirit
29-06-2012, 09:45
per quanto mi riguarda io ho chiuso, sto gioco è così ammorbantemente ripetitivo che si merita tutta la storia dei bot, ed è abbastanza preoccupante che dei bot riescano a essere così effettivi in un gioco del 2012.
Metà della gente che conosco ha messo su il bot 24/7, si becca 2M al giorno, fa i soldi nell'rmah impunemente con i drop e si diverte a facerollare tutto con il migliore equip.
chi cacchio me lo fa fare di stare settimane in atto 1 solo per resistere a uno schiaffo di un mob di atto 2?
Il problema di questo gioco è AH. Gli oggetti dovevano avere valori fissi cosicchè la gente non si faceva l'equip per atto 2 con meno di un milione. Si sarebbe dato un senso al griding, che ora è puro grind di gold.
Buongiorno a tutti,
se a qualcuno interessa offro il servizio di crafting per i guanti con 6 proprietà.
I materiali che servono sono:
1 Glove
28 Exquisite Essence
5 Iridescent Tears
8 tome of secrets
5 Gloves
140 Exquisite Essence
25 Iridescent Tears
40 tome of secrets
10 Gloves
280 Exquisite Essence
50 Iridescent Tears
80 tome of secrets
Il costo del craft è di 110k per guanto.Nel caso non vogliate usare i vostri materiali posso craftarli con i miei a 170k per guanto.
Se vi interessa add: DoN#1229.
Ciao a tutti
Ho provato a sostituire la meteora con il vortice.
Sto gioco è pieno di bug, mi spiego: vortice non critta mai. Ho settato dai comandi l'opzine per visualizzare solo i danni critici e con il vortice non succede mai nulla.
Tuttavia, vedo proccare critical mass...:fagiano:
boh.
Diciamo che non è male, graficamente è meno invasivo di meteora, l'unica è che fa davvero poco dps(non danno, dps), meteora ha un burst damage molto più importante.
Però niente male, più che altro per il proc ingiustificato di critical mass :D
E confermo con forza quanto sia eccezionale explosive blast con questa build: al di la del danno spaventoso che fa, vedo proccare ad ogni colpo critical mass al punto che ieri sera la spell mi diventava disponibile prima ancora che finisse l'animazione del cast precedente , lol.
E ho pure scoperto che deve avere un coefficiente sul LOH esagerato, perchè se ho abbastanza mob intorno riesco a tankare gli elite di atto 1 senza nemmeno usare diamond skin: la vita mi si refulla solo spammando explosive blast.
fantastico.
Ora si tratta di definire la terza passiva che sono ancora incerto e capire se c'è modo di sostituire la secondaria meteora/tornado con qualcosa di più utile... sempre se esiste.
p.s. ora riesco pure a tankare atto 2. SOno sulle 750/800 di res medie... con warcry del baba sfondo il muro di 1k.
Il problema sono i danni. Nonostante lo spam ignorante di explosive blast, in party da 4 i mob cominciano ad avere un numero di hp esagerato. Devo quindi capire se sono arrivato al bivio di questa build: fare il tank e abbandonare l'idea di fare danni,oppure vedere se riesco a fare sia uno che l'altro, come ora.
ma ho paura che serva un dps da almeno 50k per fare danno ad atto 3 e 4, e non so se si può raggiungere mantenendo nel contempo le resistenze alte
Foglia Morta
29-06-2012, 10:13
qualche pagina fa qualcuno ha detto che l' aumento percentuale dei ritrovamenti da parte del seguace influisce al 20%. Ciè se ha +100% di MF il proprio pg ha un bonus del 20%. E' corretto ? vale anche per l' oro ? Se è corretto dove l' avete letto ?
nessuno ?
Ezechiele25,17
29-06-2012, 10:19
E' chi dice vaccate del tipo: "per avere 20kk di gold non devi avere una vita" semplicemente non ci ha capito una mazza perché 20kk gold si fanno con poco se sai come fare
Eh si, mi ero dimenticato è arrivato gordon
http://2.bp.blogspot.com/_KrJF2ZjCd88/TORjNy9EL8I/AAAAAAAAATc/ny-uuAjDt7g/s1600/michael-douglas-as-gordon-gekko.jpg
a chiacchiere su questo forum c'è una buona parte di giocatori pro e contemporaneamente formidabili macchine da soldi... in game, invece, io vedo gente che crepa come uccellini pure ad abisso, più di giocare da soli a inferno non riescono, e chi non riesce a vendere niente in AH per giorni... per non parlare del livello di discorsi della chat general che è qualcosa di "angosciante"... infine per tutti gli altri ci sono i goldsellers. E so per certo che hanno comprato gold. Facile quando si è protetti dall'anonimato... poi qua sopra a fare gli scienziati :asd: Proprio come il buon vecchio Wow
Beh va visto che pg e build usi...
Certamente tra atto I e II inferno c'è uno spaventoso aumento della difficoltà ( e pensa che l'han pure nerfato ... però hanno nerfato anche i pg... )
Io col mio wiz attualmente ho sui 43k hp e sui 21k dps, armatura sui 4800 ( buffata ) e resistenze tra i 5 e 600 buffate, sinergia di rallentamento nemici sui danni arcani, seguaci con abilità di freeze/intralcio dei nemici, ma NON basta.
Devo anche giocare bene e kitare, se sbaglio a lanciare diamond skin sono nei guai, anche con 4-5 lacuni che ti sono addosso in un attimo e che se inizi a kitare cominciano a spararti fire mortar.
Con gli elite è poi peggio, alcuni sono drammaticamente difficili anche così, altre combinazioni poi sono praticamente impossibili e devi skippare...
Il problema non è tanto la build, a mio parere, quanto l'equip, a questo punto per andare avanti meglio almeno io sono arrivato a un punto dove gli item costano svariati milioni in gold, quindi:
-farmi gold attoI inferno allo spasimo, per avere i gold per equipparti.
- cerchi di vendere in ah e/o rmah per ricomprare in gold o in euri
-compri in rmah e io NON ho intenzione di farlo.
-aspetti occasioni che non ci sono a sto punto in AH.
Attualmente sto cercando di fare la prima cosa e di riequipparmi a discapito di vitalità per aumentare armor almeno a 6000 e all res almeno a 7-800 - anche buffate- per vedere se si riesce a andare avanti, ma non so se sia la scelta giusta.... :fagiano:
guarda io atto II l'ho finito con 35k dps, 28k hp, 5600 armor buffata e resistenze tra 270 e 330 con glass cannon attivo.
comprati un paio di stivali con 12% di velocità al momento e usa teleport invece di diamond skin e riesci a kitare e menare.
come build usavo
saetta magica con ricerca
globo celestiale
teleport con frattura
corazza di forza
arma magica di forza
idra velenosa
astral presence
potenza fragile
sigillo stimolante
ora ne utilizzo una ancora meglio consigliata da still alive dove però ti serve almeno il 30% di prob di critico e l'elmo e l'off hand che ti danno potere arcano per colpo critico.
globo arcano con consumo ap ridotto
bufera con consumo ap ridotto
teleport
corazza di forza
arma magica <-> immagine speculare
idra arcana
astral presence
potenza fragile
sigillo stimolante <-> illusionismo
se vedi però che rimani senza ap delle volte, io ho usato anche
globo arcano con consumo ap ridotto
piercing orb <-> saetta magica con ricerca
teleport
corazza di forza
bufera con consumo ap ridotto
idra arcana
astral presence
potenza fragile
sigillo stimolante <-> temporal flux
Ubrirasta
29-06-2012, 10:24
Ho provato a sostituire la meteora con il vortice.
Sto gioco è pieno di bug, mi spiego: vortice non critta mai. Ho settato dai comandi l'opzine per visualizzare solo i danni critici e con il vortice non succede mai nulla.
Tuttavia, vedo proccare critical mass...:fagiano:
boh.
Diciamo che non è male, graficamente è meno invasivo di meteora, l'unica è che fa davvero poco dps(non danno, dps), meteora ha un burst damage molto più importante.
Però niente male, più che altro per il proc ingiustificato di critical mass :D
E confermo con forza quanto sia eccezionale explosive blast con questa build: al di la del danno spaventoso che fa, vedo proccare ad ogni colpo critical mass al punto che ieri sera la spell mi diventava disponibile prima ancora che finisse l'animazione del cast precedente , lol.
E ho pure scoperto che deve avere un coefficiente sul LOH esagerato, perchè se ho abbastanza mob intorno riesco a tankare gli elite di atto 1 senza nemmeno usare diamond skin: la vita mi si refulla solo spammando explosive blast.
fantastico.
Ora si tratta di definire la terza passiva che sono ancora incerto e capire se c'è modo di sostituire la secondaria meteora/tornado con qualcosa di più utile... sempre se esiste.
p.s. ora riesco pure a tankare atto 2. SOno sulle 750/800 di res medie... con warcry del baba sfondo il muro di 1k.
Il problema sono i danni. Nonostante lo spam ignorante di explosive blast, in party da 4 i mob cominciano ad avere un numero di hp esagerato. Devo quindi capire se sono arrivato al bivio di questa build: fare il tank e abbandonare l'idea di fare danni,oppure vedere se riesco a fare sia uno che l'altro, come ora.
ma ho paura che serva un dps da almeno 50k per fare danno ad atto 3 e 4, e non so se si può raggiungere mantenendo nel contempo le resistenze alte
Si esatto...ho notato anche io che vortice non fa' un colpo critico,pero' come dici te,anche io vedo proccare massa critica a manetta...boh misteri degli uragani....:D :D
Per il bivio di cui parli me lo sono chiesto anche io,ma penso che non bisogna arrivare a 50K,secondo me con 30K si va' bene(io adesso ho 13K)...io ho ancora un po' di margine visto che la mia arma è da 700 dps e devo pompare la prob di colpo critico almeno fino al 30% (adesso sto' al 15%)
Fra89gianico
29-06-2012, 10:37
Bene, la blizzard, ritiene che il mio battletag Gesu e non Gesù sia inappropriato.
Nelle condizioni segnalano come inappropriato:
Abbiano una qualsiasi connotazione di tipo religioso (Religioni e/o figure religiose: Gesù, Cristianità, Buddha, ecc):O
In ogni caso questo è il mio nuovo Tag se Don può aggiornarlo in testata :)
CasusBelli#2760
Ubrirasta
29-06-2012, 10:40
Bene, la blizzard, ritiene che il mio battletag Gesu e non Gesù sia inappropriato.
Nelle condizioni segnalano come inappropriato:
Abbiano una qualsiasi connotazione di tipo religioso (Religioni e/o figure religiose: Gesù, Cristianità, Buddha, ecc):O
In ogni caso questo è il mio nuovo Tag se Don può aggiornarlo in testata :)
CasusBelli#2760
Io volevo chiamare il mio monaco Gandhi e non me lo ha permesso....
Ho una domanda per i WD.
Ho un'arma (una lancia) 940 dps con 10 ias.
Ho visto che i pugnali cerimoniali hanno tutti meno dps. Ma c'è qualche vantaggio ad averlo a costo di minor dps?
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Si esatto...ho notato anche io che vortice non fa' un colpo critico,pero' come dici te,anche io vedo proccare massa critica a manetta...boh misteri degli uragani....:D :D
Per il bivio di cui parli me lo sono chiesto anche io,ma penso che non bisogna arrivare a 50K,secondo me con 30K si va' bene(io adesso ho 13K)...io ho ancora un po' di margine visto che la mia arma è da 700 dps e devo pompare la prob di colpo critico almeno fino al 30% (adesso sto' al 15%)
non ti fare troppe illusioni, non si arriva a più di 16/17 k con il 30% di critico e un arma da 700 dps (provato personalmente).
Ci vorrebbe un arma da 800-900 almeno e credo 1700 di int. Io ora ne ho 1400 e rotti, però non riesco ad aumentarla ancora lasciando inalterate le altre stat: ogni pezzo mi verrebbe a costare minimo minimo 10 milioni... speriamo con con la ultima patch si droppi di più così i prezzi scendono
Donbabbeo
29-06-2012, 11:00
Io volevo chiamare il mio monaco Gandhi e non me lo ha permesso....
Eh figurati che a me non ha fatto chiamare il barbaro Manubrio...
Che ci sia qualche religione di adoratori di mezzi di locomozione a due ruote in giro per il mondo? :asd:
lucasantu
29-06-2012, 11:01
non ti fare troppe illusioni, non si arriva a più di 16/17 k con il 30% di critico e un arma da 700 dps (provato personalmente).
Ci vorrebbe un arma da 800-900 almeno e credo 1700 di int. Io ora ne ho 1400 e rotti, però non riesco ad aumentarla ancora lasciando inalterate le altre stat: ogni pezzo mi verrebbe a costare minimo minimo 10 milioni... speriamo con con la ultima patch si droppi di più così i prezzi scendono
intendi 16/17k dps ?
io sono a 22k dps e ho un arma da 765dps
critico 31% con corazza e runa attive
AnonimoVeneziano
29-06-2012, 11:04
Ciao!
Se qualcuno mi vuole aggiungere ....
Kyean#2698
Al momento sono a incubo con una DH! :D
intendi 16/17k dps ?
io sono a 22k dps e ho un arma da 765dps
critico 31% con corazza e runa attive
quanta int hai? danno critico? hai qualche buff passivo? io con arma da 705 dps e 1400 (e rotti) int più il 26% (mi pare) di critico , non buffato, non supero i 15k.
Ovvio che se metto magic weapon e glass cannon ecc ecc sforo i 24k... ma io parlo di dps "liscio".
Eh figurati che a me non ha fatto chiamare il barbaro Manubrio...
Che ci sia qualche religione di adoratori di mezzi di locomozione a due ruote in giro per il mondo? :asd:
:sbonk:
Ma capita solo a me che durante le partite online con 4-5 giocatori, dove ci sono tanti effetti e magie che l'engine scatti per qualche secondo?
Ma capita solo a me che durante le partite online con 4-5 giocatori, dove ci sono tanti effetti e magie che l'engine scatti per qualche secondo?
a tutti.
Ho pure settato l'opzione per abbassare drasticamente gli effetti particellari, eppure è un casino lo stesso, e soprattutto con certe magie il motore arranca.
Diciamo che è un pò programmato col cul sto gioco :D
Ubrirasta
29-06-2012, 11:22
Che scatti magari no...che fai partite da 5 giocatori capita sicuramente solo a te...:D :D
Ciao!
Se qualcuno mi vuole aggiungere ....
Kyean#2698
Al momento sono a incubo con una DH! :D
Era ora :O
Sono liv 55, atto 1 Hell.
Sto quasi concludendo la missione di recupero dei frammenti della spada...e per la prima volta ho dovuto switchare da dual wield ad arma+scudo...
Fanno veramente male i mob...e non avendo comprato mai nulla all'asta faccio fatica..
Ezechiele25,17
29-06-2012, 11:36
Che scatti magari no...che fai partite da 5 giocatori capita sicuramente solo a te...:D :D
lol
lucasantu
29-06-2012, 11:38
quanta int hai? danno critico? hai qualche buff passivo? io con arma da 705 dps e 1400 (e rotti) int più il 26% (mi pare) di critico , non buffato, non supero i 15k.
Ovvio che se metto magic weapon e glass cannon ecc ecc sforo i 24k... ma io parlo di dps "liscio".
int 1775
%crit 26 senza buff (31% con buff corazza critico)
danno critico +105%
danno liscio senza Forceweapon 21750
non uso glass cannon
a tutti.
Ho pure settato l'opzione per abbassare drasticamente gli effetti particellari, eppure è un casino lo stesso, e soprattutto con certe magie il motore arranca.
Diciamo che è un pò programmato col cul sto gioco :D
Si idem, ma non cambia nulla...proprio non ce la fa in certi passaggi dove ci sono tantissimi mostri e magie in uso!
Ascarozzo
29-06-2012, 11:42
Ciao, se non ricordo male usi il WD, giusto? E da questo commento si capisce anche che tu l'abbia già finito a Inferno.
Quindi quello che si legge che con WD diventa impossibile non è propriamente vero... che build/equip usi?
Ciao,al momento sto utilizzando una build da tank, aggiungimi tra i friends cosi puoi vedere al mia build: grifo85#2943
int 1775
%crit 26 senza buff (31% con buff corazza critico)
danno critico +105%
danno liscio senza Forceweapon 21750
non uso glass cannon
quindi è esattamente come dicevo io: ci vogliono almeno 1700 di int e un arma > 800/900 dps per anche solo "intravedere" i 30 k :D.
Anzi mi sa che serve una arma da 1k dps.
Ciao,al momento sto utilizzando una build da tank, aggiungimi tra i friends cosi puoi vedere al mia build: grifo85#2943
OK grazie, me lo segno così la prossima volta che gioco ci guardo ;)
Foglia Morta
29-06-2012, 12:00
che tu sappia per sostituire un attack speed del 7% con del critico quanto cen vuole ? Tra prob. e aumento danni
LuigiMeccc
29-06-2012, 12:04
Ho una domanda per i WD.
Ho visto che i pugnali cerimoniali hanno tutti meno dps. Ma c'è qualche vantaggio ad averlo a costo di minor dps?
We Buz, la lancia, anche se ha 10 ias, ha una bassa velocità di attacco "nativa"
Ho appena acquistato un pugnale 750dps con 1.50 attacchi al secondo a un prezzo veramente vantaggioso
I pugnali cerimoniali forniscono al wd una generazione di mana
che tu sappia per sostituire un attack speed del 7% con del critico quanto cen vuole ? Tra prob. e aumento danni
http://www.diablodamagecalculator.com/
Magari è già stato detto, ma a parte lo slow del danno da freddo, gli altri tipi di danno hanno qualche effetto o qualche impatto nei confronti dei mob?
Non credo sia solo una questione estetica...
Ascarozzo
29-06-2012, 12:19
Ho una domanda per i WD.
i pugnali cerimoniali, di base, hanno la speed di 1.40
con il bonus IAS diventano piu veloci, mi pare 1.55, il che permette di poter castare piu velocemente a parità di dps
i vantaggi di un ias sono soprattutto se hai lifesteal, in modo da poterti curare molto molto piu velocemente. Se non hai mana regen nel tuo equip, l'ias a meno che non usi il dardo, è inutile, casterai sì veloce ma col risultato che andrai sempre out of mana, quindi prima mana regen, poi semmai ias :D
i pugnali cerimoniali, di base, hanno la speed di 1.40
con il bonus IAS diventano piu veloci, mi pare 1.55, il che permette di poter castare piu velocemente a parità di dps
i vantaggi di un ias sono soprattutto se hai lifesteal, in modo da poterti curare molto molto piu velocemente. Se non hai mana regen nel tuo equip, l'ias a meno che non usi il dardo, è inutile, casterai sì veloce ma col risultato che andrai sempre out of mana, quindi prima mana regen, poi semmai ias :D
Se aumenta la AS aumenta anche il dps :p
Ascarozzo
29-06-2012, 12:36
Se aumenta la AS aumenta anche il dps :p
Si si, certo. A parità di danno dell'arma intendevo dire :D Cmq il dps dell'ias è gia segnato nel dps dell'arma
St1ll_4liv3
29-06-2012, 12:47
Ho una domanda per i WD.
Dipende...se hai molta crit hit chance e crit hit dmg, a parità di dps dell'arma, i dps complessivi aumentano con armi che attaccano più velocemente.
Ti faccio un esempio.
Prendi un'ascia che attacca con velocità 1.3, e fa 950 dps. Poi prendi un pugnale che fa sempre 950 dps, ma attacca a 1.5.
In quale dei due casi il dps complessivo è maggiore? In teoria dovrebbe essere uguale...se però hai consistenti bonus al danno critico e alla % di critico, il dps complessivo sarà superiore (anche di molto eh!) nel caso del pugnale! In 10 secondi con l'ascia fai 13 attacchi, con il pugnale 15...questo vuol dire che è più probabile fare un critico, e quindi il dps ("atteso", per così dire) aumenta.
St1ll_4liv3
29-06-2012, 12:49
quindi è esattamente come dicevo io: ci vogliono almeno 1700 di int e un arma > 800/900 dps per anche solo "intravedere" i 30 k :D.
Oppure basta un'arma da 800 dps con un bel bonus al danno critico. Se hai elevata % crit chance, un aumento del danno critico farà aumentare il dps di molto.
105% è decisamente poco se hai il 26/30% di crit hit chance...io porterei questo valore a 200/250, anche a costo di sacrificare un pò di int. Vedrai che il dps complessivo aumenterà parecchio!
Magari è già stato detto, ma a parte lo slow del danno da freddo, gli altri tipi di danno hanno qualche effetto o qualche impatto nei confronti dei mob?
Non credo sia solo una questione estetica...
E' solo una questione estetica eccetto per il danno da freddo.
Dipende...se hai molta crit hit chance e crit hit dmg, a parità di dps dell'arma, i dps complessivi aumentano con armi che attaccano più velocemente.
Ti faccio un esempio.
Prendi un'ascia che attacca con velocità 1.3, e fa 950 dps. Poi prendi un pugnale che fa sempre 950 dps, ma attacca a 1.5.
In quale dei due casi il dps complessivo è maggiore? In teoria dovrebbe essere uguale...se però hai consistenti bonus al danno critico e alla % di critico, il dps complessivo sarà superiore (anche di molto eh!) nel caso del pugnale! In 10 secondi con l'ascia fai 13 attacchi, con il pugnale 15...questo vuol dire che è più probabile fare un critico, e quindi il dps ("atteso", per così dire) aumenta.
No, è più probabile fare un critico ma nell'altro caso fai più danni. :D
L'unica cosa che cambia è che fai più critici, che non è questione di danno ma di eventuali sinergie con la build.
Nightingale
29-06-2012, 13:02
E' solo una questione estetica eccetto per il danno da freddo.
Scusa Turin, faccio sempre domandine un po' terra terra, pero' oh, è l'età... :)
Ma quindi, a proposito del tipo di danno, non ci sono differenza fra scegliere danno da gelo, da veleno, da fulmine, o fuoco? (a parte appunto lo slow del gelo)
Abilità come Hydra del Mago che variano per il tipo di danno; rune varie... insomma, non ci sono modi di trarre vantaggio dalla combinazione del tipo di danno?
Ho cominciato il gioco dopo un mese e mezzo di stop per tendinite.
Dopo un paio di sessioni regolari... il server mi ha sbattuto fuori per non so quale motivo.
Mezz'ora di sessione buttata nel cesso!
Sono fortemete tentato di abbandonare il gioco qui :mad:
AnonimoVeneziano
29-06-2012, 13:20
It's about time! :sofico:
Scusa Turin, faccio sempre domandine un po' terra terra, pero' oh, è l'età... :)
Ma quindi, a proposito del tipo di danno, non ci sono differenza fra scegliere danno da gelo, da veleno, da fulmine, o fuoco? (a parte appunto lo slow del gelo)
Abilità come Hydra del Mago che variano per il tipo di danno; rune varie... insomma, non ci sono modi di trarre vantaggio dalla combinazione del tipo di danno?
Per ora no, a parte il fatto che elite con certi affissi hanno una maggiore resistenza ad un elemento (molten > fire ad es.), ma esito a considerarlo un fattore determinante data la casualità e il fatto che hanno 4 affissi...
Con il PvP ovviamente ci potrà essere un qualche vantaggio/svantaggio potendo scegliere tipo di danno e resistenze.
Nightingale
29-06-2012, 13:26
Ho cominciato il gioco dopo un mese e mezzo di stop per tendinite.
Dopo un paio di sessioni regolari... il server mi ha sbattuto fuori per non so quale motivo.
Mezz'ora di sessione buttata nel cesso!
Sono fortemete tentato di abbandonare il gioco qui :mad:
dai... per 30' di gioco a normal no... ^^
Aspetta di essere sbatuto fuori causa errore server dopo il primo drop di un leggendario a 200h ore di gioco.
Oppure dopo la perdita in asta di un item venduto a qualche milione di gold.
Dell'ennesimo elite infattibile per combinazione di abilità.
Dopo aver farmato per due ore 250k, ed averne spesi il doppio in repair...
Dopo aver speso tutti i tuoi gold duramente strappati ai mercanti strozzini riparatori per rifarti tutto l'equip, goduriosamente basato su quella stats che blizzard, alla mezzanotte dello stesso giorno nerferà.
Dopo aver fatto login, per ritrovare la tua monaca denudata di tutte le sue primizie, ed un cinese che ti saluta dai recenti della tua lista amici....
Insomma... no. Non ti lasciamo andare solo per una manciata di gold, e qualche bianco. No...
Per ora no, a parte il fatto che elite con certi affissi hanno una maggiore resistenza ad un elemento (molten > fire ad es.), ma esito a considerarlo un fattore determinante data la casualità e il fatto che hanno 4 affissi...
Con il PvP ovviamente ci potrà essere un qualche vantaggio/svantaggio potendo scegliere tipo di danno e resistenze.
Perfetto; grazie per la risposta! :)
dai... per 30' di gioco a normal no... ^^
Aspetta di essere sbatuto fuori causa errore server dopo il primo drop di un leggendario a 200h ore di gioco.
Oppure dopo la perdita in asta di un item venduto a qualche milione di gold.
Dell'ennesimo elite infattibile per combinazione di abilità.
Dopo aver farmato per due ore 250k, ed averne spesi il doppio in repair...
Dopo aver speso tutti i tuoi gold duramente strappati ai mercanti strozzini riparatori per rifarti tutto l'equip, goduriosamente basato su quella stats che blizzard, alla mezzanotte dello stesso giorno nerferà.
Dopo aver fatto login, per ritrovare la tua monaca denudata di tutte le sue primizie, ed un cinese che ti saluta dai recenti della tua lista amici....
Insomma... no. Non ti lasciamo andare solo per una manciata di gold, e qualche bianco. No...
Comincio a pensare che la sanità mentale sia un concetto relativo...
Comincio a pensare che la sanità mentale sia un concetto relativo...
Bè veramente te hai esagerato. Ti ha sbattuto fuori dopo 30 min (avessi detto un paio d'ore) ma comunque ha salvato tutti i tuoi progressi, drop e gold quindi di che ti lamenti?
E poi sei a normal (<60) quindi non hai neanche perso stack di nefilim valor.
lucasantu
29-06-2012, 14:10
si probabile , o cmq oggetti con danno +
io ho messo su la build mago tank e mi piace un sacco , stare in mezzo agli elite e nn prender danno è fantastico, però ci vuole un po' di %critico
Bè veramente te hai esagerato. Ti ha sbattuto fuori dopo 30 min (avessi detto un paio d'ore) ma comunque ha salvato tutti i tuoi progressi, drop e gold quindi di che ti lamenti?
E poi sei a normal (<60) quindi non hai neanche perso stack di nefilim valor.
E' una questione di principio: perchè per il single devo sottostare a porcate del genere?
E perchè mai dopo 2 mesi dal lancio ci sono ancora problemi di questo tipo???
il menne
29-06-2012, 14:26
E' una questione di principio: perchè per il single devo sottostare a porcate del genere?
Uhm, non per dire MA se è per principio, che per il gioco fosse sempre necessaria la connesione era stranoto, quindi manco lo dovevi comprare, no?
Pensare che un game di qusto tipo tutto possa andare liscio è utopico.... inoltre info su andamento/problemi e funzionamento sono stranoti nei vari siti e forum, ergo a intervalli regolari è cosa buona e giusta teleportarsi alla base per depositare item nel forziere ed evitare di perderli se il sistema va in down tra un check e un altro..... è cosa arcinota.
Mi sembra quindi una critica un pochino eccessiva, la tua, per un evento ampiamente prevedibile, preventivabile e arcinoto... :fagiano:
AnonimoVeneziano
29-06-2012, 14:28
Lo sapevi che il gioco era così no? E' uscito da più di un mese, perchè venire a lamentarsi adesso di limitazioni che già sono note da tempo? Se proprio non ti andavano giù potevi non comprare il gioco. Il thread è già abbastanza pieno di lamentele sull'argomento ...
lucasantu
29-06-2012, 14:30
ma uscite un po' , non sono questi i veri problemi , siete messi proprio male eh :rolleyes:
Uhm, non per dire MA se è per principio, che per il gioco fosse sempre necessaria la connesione era stranoto, quindi manco lo dovevi comprare, no?
Pensare che un game di qusto tipo tutto possa andare liscio è utopico.... inoltre info su andamento/problemi e funzionamento sono stranoti nei vari siti e forum, ergo a intervalli regolari è cosa buona e giusta teleportarsi alla base per depositare item nel forziere ed evitare di perderli se il sistema va in down tra un check e un altro..... è cosa arcinota.
Mi sembra quindi una critica un pochino eccessiva, la tua, per un evento ampiamente prevedibile, preventivabile e arcinoto... :fagiano:
Lo sapevi che il gioco era così no? E' uscito da più di un mese, perchè venire a lamentarsi adesso di limitazioni che già sono note da tempo? Se proprio non ti andavano giù potevi non comprare il gioco. Il thread è già abbastanza pieno di lamentele sull'argomento ...
I limiti erano noti, quello che mi fa molta specie è che gente del calibro di Blizzard offra un servizio così scadente a distanza di 2 mesi.
Questi down imho sono inaccettabili.
edit :
28 giugno
Oggetti
Generale
L'indice di comparsa di oggetti di livello massimo (livello oggetto 61-63) è stato aumentato per gli atti III e IV a difficoltà Abisso e per gli atti I-IV a difficoltà Inferno:
Abisso – Atto III e Atto IV
Oggetti liv. 61: da 9% a 13,9%
Oggetti liv. 62: da 1,9% a 3,45%
Oggetti liv. 63: 0% (nessuna modifica)
Inferno – Atto I
Oggetti liv. 61: da 17,7% a 23,9%
Oggetti liv. 62: da 7,9% a 12,6%
Oggetti liv. 63: da 2,0% a 4,8%
Inferno – Atto II
Oggetti liv. 61: da 18,6% a 23,3%
Oggetti liv. 62: da 12,4% a 18,6%
Oggetti liv. 63: da 4,1% a 9,3%
Inferno – Atto III e Atto IV
Oggetti liv. 61: da 24,1% a 27,1%
Oggetti liv. 62: da 16,1% a 21,7%
Oggetti liv. 63: da 8,0% a 16,3%
Correzione problemi
Corretto un problema che consentiva di bloccare il passaggio dei mostri lasciando al suolo determinati oggetti.
Boss
Generale
Adesso i boss lasceranno al suolo almeno 1 oggetto raro per i giocatori con 4 bonus Valore dei Nefilim e almeno 2 oggetti rari per i giocatori con 5 bonus Valore dei Nefilim.
Correzione problemi
Generale
Corretto un crash che poteva verificarsi quando un giocatore interagiva con elementi ambientali (per esempio forzieri e leggii).
edit :
28 giugno
Oggetti
Generale
L'indice di comparsa di oggetti di livello massimo (livello oggetto 61-63) è stato aumentato per gli atti III e IV a difficoltà Abisso e per gli atti I-IV a difficoltà Inferno:
Abisso – Atto III e Atto IV
Oggetti liv. 61: da 9% a 13,9%
Oggetti liv. 62: da 1,9% a 3,45%
Oggetti liv. 63: 0% (nessuna modifica)
Inferno – Atto I
Oggetti liv. 61: da 17,7% a 23,9%
Oggetti liv. 62: da 7,9% a 12,6%
Oggetti liv. 63: da 2,0% a 4,8%
Inferno – Atto II
Oggetti liv. 61: da 18,6% a 23,3%
Oggetti liv. 62: da 12,4% a 18,6%
Oggetti liv. 63: da 4,1% a 9,3%
Inferno – Atto III e Atto IV
Oggetti liv. 61: da 24,1% a 27,1%
Oggetti liv. 62: da 16,1% a 21,7%
Oggetti liv. 63: da 8,0% a 16,3%
Correzione problemi
Corretto un problema che consentiva di bloccare il passaggio dei mostri lasciando al suolo determinati oggetti.
Boss
Generale
Adesso i boss lasceranno al suolo almeno 1 oggetto raro per i giocatori con 4 bonus Valore dei Nefilim e almeno 2 oggetti rari per i giocatori con 5 bonus Valore dei Nefilim.
Correzione problemi
Generale
Corretto un crash che poteva verificarsi quando un giocatore interagiva con elementi ambientali (per esempio forzieri e leggii).
Stavo per postarti la stessa cosa , ma sei stato più veloce a editare :)
Ubrirasta
29-06-2012, 15:40
ma uscite un po' , non sono questi i veri problemi , siete messi proprio male eh :rolleyes:
Uscire? USCIRE?!!? Come si fa' ad uscire?!?!? Non mi ricordo piu'!!!!! :nera: :nera: :nera: :eekk: :eekk: :eekk:
Uscire? USCIRE?!!? Come si fa' ad uscire?!?!? Non mi ricordo piu'!!!!! :nera: :nera: :nera: :eekk: :eekk: :eekk:
ESC, poi click su "Esci da DIABLO III". :asd:
Ubrirasta
29-06-2012, 15:58
ESC, poi click su "Esci da DIABLO III". :asd:
LOOOOL mi sto' rotolando a terra ahahahah :D :D
un chiarimento sul bonus drop di oro: il drop di oro, per esempio ho un totale di 75% sull'armatura, vuol dire che ho aumentato la possibilità che i mostri mi droppino oro oppure aumenta la quantità di oro che il mostro droppa?
non so se sono stato chiaro.
grazie
LOOOOL mi sto' rotolando a terra ahahahah :D :D
:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.