View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Sì però non mi spiego come ieri sera io abbia trovato un oggetto set a esperto; è normale?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
tolleranzaNaN
08-04-2014, 08:53
un sentito grazie a Tribalspirit per il dono di questa sera.
grazie anche a Unlucky e nina per il traino a T1 rift. :D
non ti scordar di me Iron! Quando vuoi joina che sei sempre il benvenuto.
p.s. Nina non è nel forum, almeno credo.
firmato Subotex
ieri sera unlucky ha vestito il mondo :D
deve ancora uno zolfo a nina però
Sì però non mi spiego come ieri sera io abbia trovato un oggetto set a esperto; è normale?
Si è normale, i set che si trovano da tormento 1 in poi sono quelli specifici per classe... in pratica quelli nuovi introdotti dall'espansione.
Quelli precedenti le trovi anche prima... infatti se noti c'è Rovonero che ha aperto un outlet :asd:
Si, sono i set di classe che scendono solo a torment.
Roba generica come Rovonero, rosa dei venti, schiera+litania possono essere trovati anche a normal.
Sto iniziando a gradire molto l'effetto leggendario dei miei bracciali, più di una volta è comparsa la colonnina da un pack evocato attivando un santuario, peccato che ieri sera non sono riuscito mai ad arrivare in tempo... Devo rimettere Mov Speed al più presto.
Comunque avevamo un rift sfigato, fantasmini e scheletrini azzurrini in mezzo a globi di ghiaccio e tornadini dello stesso colore.
Non so voi ma io non distinguevo una mazza (il colore bianco candido della mia DH non aiuta), inoltre continuavo a confondere il gobbo di tana con un gobbo vero e Sokak con le alucce di imperius e la corazza sbrilluccicante con un fantasmino élite.
Mi sa che chiedo troppo alla povera nVidia Quadro.
29Leonardo
08-04-2014, 08:58
Qual'è la nuova moda ora per le run piu remunerative? Modalità avventura?
tolleranzaNaN
08-04-2014, 09:01
split farming delle bounties a normal
male che vada fai un botto di soldi, gemme e materiale
se sculi escono leggendari op dalle cassettine
se oltretutto metti rubino hellring e leoric livelli come a torment
unico neo è che non vedrai mai pezzi di set di classe perchè quelli cadono solo a torment
Si, sono i set di classe che scendono solo a torment.
Roba generica come Rovonero, rosa dei venti, schiera+litania possono essere trovati anche a normal.
Sto iniziando a gradire molto l'effetto leggendario dei miei bracciali, più di una volta è comparsa la colonnina da un pack evocato attivando un santuario, peccato che ieri sera non sono riuscito mai ad arrivare in tempo... Devo rimettere Mov Speed al più presto.
Comunque avevamo un rift sfigato, fantasmini e scheletrini azzurrini in mezzo a globi di ghiaccio e tornadini dello stesso colore.
Non so voi ma io non distinguevo una mazza (il colore bianco candido della mia DH non aiuta), inoltre continuavo a confondere il gobbo di tana con un gobbo vero e Sokak con le alucce di imperius e la corazza sbrilluccicante con un fantasmino élite.
Mi sa che chiedo troppo alla povera nVidia Quadro.
ogni tanto anche io tento di accoppare il gobbo di acti! a volte gli tiro una raffica di globi! :D
cicciobast5000
08-04-2014, 09:25
Minchia non volevo scatenare flame per il contest :asd:
Capisco Giulio ma per me è un modo solo per riunirsi e sfottersi un po' al di la di capacità, skill, gear :asd:
Eviterei Normal e obbligherei tutti a giocare a T1 o maestro con verifica da parte dei giudici, poi libertà per bounties o rift (penso che tutti propenderebbero al secondo) nel caso di contest leggendari.
Il contest proposto dalla zia è interessante ma non trovo veramente modo di validare il dato :muro:
In effetti era più comodo nel vanilla :doh:
Jammed_Death
08-04-2014, 09:31
devo comprare reaper of souls, ho un dubbio veloce ceh non riguarda il gioco ma questa è la zona più frequentata quindi magari qualcuno può rispondermi velocemente :D
devo pagare con paypal ma nel conto paypal ho solo qualche spicciolo invece nella carta prepagata paypal ho i soldi. Se io pago col conto paypal i soldi vengono scalati automaticamente dalla carta?
O devo inserire il codice della carta e pagare scegliendo circuito mastercard? (il circuito della carta prepagata)
Capisco Giulio ma per me è un modo solo per riunirsi e sfottersi un po' al di la di capacità, skill, gear :asd:
Eviterei Normal e obbligherei tutti a giocare a T1 o maestro con verifica da parte dei giudici, poi libertà per bounties o rift (penso che tutti propenderebbero al secondo) nel caso di contest leggendari.
Il contest proposto dalla zia è interessante ma non trovo veramente modo di validare il dato :muro:
Almeno nel vanilla i leggendari venivano solo in un modo.
Ora ci sono i cestini e kadala...
Li escludiamo dal conto?
A questo punto tanto vale imporre i rift come modalità (visto che c'è il bonus non credo che qualcuno avrebbe fatto diversamente).
devo comprare reaper of souls, ho un dubbio veloce ceh non riguarda il gioco ma questa è la zona più frequentata quindi magari qualcuno può rispondermi velocemente :D
devo pagare con paypal ma nel conto paypal ho solo qualche spicciolo invece nella carta prepagata paypal ho i soldi. Se io pago col conto paypal i soldi vengono scalati automaticamente dalla carta?
O devo inserire il codice della carta e pagare scegliendo circuito mastercard? (il circuito della carta prepagata)
se la carta è collegata a paypal allora fai così: paga con paypal (conto). lui prima azzera il suo saldo e poi se è insufficiente va a scalare dalla carta che hai collegato.
tolleranzaNaN
08-04-2014, 09:34
qualcuno sa quando uscira' la prossima patch?
manutenzione di oggi/domani
Jammed_Death
08-04-2014, 09:35
se la carta è collegata a paypal allora fai così: paga con paypal (conto). lui prima azzera il suo saldo e poi se è insufficiente va a scalare dalla carta che hai collegato.
perfetto, grazie mille :)
Almeno nel vanilla i leggendari venivano solo in un modo.
Ora ci sono i cestini e kadala...
Li escludiamo dal conto?
A questo punto tanto vale imporre i rift come modalità (visto che c'è il bonus non credo che qualcuno avrebbe fatto diversamente).
Kadala di sicuro no, non fa la stellina.
I pacchetti invece direi di si, anche perchè potrei simulare l'apertura da qualche parte non in città, raccogliere la fuffa e dire che il leggendario è stato droppato da un mob. A meno che non ricordi male io e i pacchetti non fanno la stellina.
Bene, e poi vai di izual a manetta! (droppato progetto consacrato ieri sera)
tolleranzaNaN
08-04-2014, 10:00
Kadala di sicuro no, non fa la stellina.
I pacchetti invece direi di si, anche perchè potrei simulare l'apertura da qualche parte non in città, raccogliere la fuffa e dire che il leggendario è stato droppato da un mob. A meno che non ricordi male io e i pacchetti non fanno la stellina.
si smaschera subito il trucco
se il leggendario è droppato da un mob si vede con chi è stato fatto e da quanto (fino alle fatidiche due ore)
quelli che cadono dai cestini o kadala o droppati in altro momento hanno altri nomi di condivisione o sono account bound
direi che è impossibile barare purchè si cerchi di fare rimanere il contest nelle due ore in cui e possibile verificare il leggendario
l'unico modo per fare il contest è dunque fare rift
Ciao cari,
Dopo lunga pausa causa noia sono tornato a giocare con RoS.
La patch 2.0 è troppo troppo troppo figa. Ora piu' vai avanti piu' i drop migliorano davvero il tuo personaggio.
Esempio: http://eu.battle.net/d3/it/profile/stocazzo-2411/hero/4083184
Praticamente del vecchio equip ho solo la cintura. Tutto il resto è stato droppato. E solo coi drop ora giro in scioltezza Tormento 1 (prima o poi dovro' rischiare il 2) senza morire mai.
Davvero un gran lavoro, sono molto soddisfatto.
Qualche suggerimento per portare la mia build a Tormento 2?
Grazie mille, non vedo l'ora sistemino il crociato, che attualmente e' un po' misero, in confronto al wiz...
Ieri sera veramente sconfortante, run a t3, solo una lancia che manco il fabbro voleva toccare.
In compenso dopo circa 900 frammenti kadala m'ha dato una fonte luce della grazia abbastanza carina, ho cercato di mettere su un po' di apoc ma sono fermo a 3...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ScaPPoTTo-2326/hero/5117949
Appena iniziata la run a t3 abbiamo beccato un rift incazzato, 4 elite insieme veloci con orda, morti a nastro... mentre nei successivi si andava tranquilli, a volte si beccano dei rift pieni zeppi di elite, pure belli tosti
Comunque la maggiore probabilità di drop leggendari a difficoltà torment credo sia relativa. Se non ricordo male un boss ha tipo 1% di probabilità di droppare un leggendario. Un +25% porta questa probabilità all'1,25% :asd:
Alla fin fine a normal vista la velocità è molto più probabile in termini di tempo speso.
Diverso il discorso ovviamente di leggendari torment only.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
I modi per fare un contest ci sono, senza andare a studiare soluzioni "anti-cheat" di chissà che tipo visto che si presuppone che giochiamo per divertirsi e non per vincere un mappamondo (cit.).
Si potrebbe pensare di scegliere una difficoltà base indifferentemente da quello che si vuole fare (difficile/master direi), pensare di mettere delle limitazioni per non avere team troppo pro:
Ad esempio usare solo equip craftato con x gold a disposizione o usare un build fatta random dal generatore (se è ancora possibile farlo).
E poi decidere se fare incarichi o portali.
tolleranzaNaN
08-04-2014, 10:29
Grazie mille, non vedo l'ora sistemino il crociato, che attualmente e' un po' misero, in confronto al wiz...
Ieri sera veramente sconfortante, run a t3, solo una lancia che manco il fabbro voleva toccare.
In compenso dopo circa 900 frammenti kadala m'ha dato una fonte luce della grazia abbastanza carina, ho cercato di mettere su un po' di apoc ma sono fermo a 3...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ScaPPoTTo-2326/hero/5117949
Appena iniziata la run a t3 abbiamo beccato un rift incazzato, 4 elite insieme veloci con orda, morti a nastro... mentre nei successivi si andava tranquilli, a volte si beccano dei rift pieni zeppi di elite, pure belli tosti
mi dici che fai torment 3 morendo... può essere una delle cause per cui droppi poco
per come ho visto, per vedere cadere le cose devi farmare un torment che ti permetta di shottare tutto in fretta, elite compresi.
Se muori spesso è un'inefficienza e perdi pure l'esperienza bonus
o è un problema di equip o non stai farmando il livello adatto
questi comunque sono consigli puoi tranquillamente mandarmi a quel paese
Si è normale, i set che si trovano da tormento 1 in poi sono quelli specifici per classe... in pratica quelli nuovi introdotti dall'espansione.
Quelli precedenti le trovi anche prima... infatti se noti c'è Rovonero che ha aperto un outlet :asd:
Ho trovato proprio i gambali di Rovonero! :D
Jammed_Death
08-04-2014, 10:35
ma di rovonero ne esistono 2 vero (in vanilla)...dotazione da guerra e qualcosa da torneo
perchè veramente di rovonero trovo di tutto, forse riesco a fare il set dotazione da guerra in attesa di ros
mi dici che fai torment 3 morendo... può essere una delle cause per cui droppi poco
per come ho visto, per vedere cadere le cose devi farmare un torment che ti permetta di shottare tutto in fretta, elite compresi.
Se muori spesso è un'inefficienza e perdi pure l'esperienza bonus
o è un problema di equip o non stai farmando il livello adatto
questi comunque sono consigli puoi tranquillamente mandarmi a quel paese
ehehe no ti capisco e' normale quello che dici.
Pero' io ho detto una cosa precisa, se ci fate caso alcune volte nei rift, ci sono elite ogni cm^2, in altri invece non se ne vede l'ombra, in alcuni bisogna finire tutti i livelli, che possono essere anche 4 o 5, in altri il boss spawna al primo livello.
Ieri al primo rift siamo capitati in un livello unico zeppo di elite, appena entrati ci siamo trovati 4 elite veloci con orda, sentinelle pozze fiamme, non e' questione di gear o skill e' semplicemente un massacro :D
nei successivi invece tutto normale, certo non come a t1, dove in pratica quasi non ci si ferma, pero' ogni tanto per cambiare altrimenti ti prende la noia
Takaya74
08-04-2014, 10:42
Chiedo scusa maaaaaa...... ho ripreso il gioco dopo mesi.... e.... è normale che mi butta fuori ogni 3 min.???? :muro: :muro: :muro:
tolleranzaNaN
08-04-2014, 10:48
ehehe no ti capisco e' normale quello che dici.
Pero' io ho detto una cosa precisa, se ci fate caso alcune volte nei rift, ci sono elite ogni cm^2, in altri invece non se ne vede l'ombra, in alcuni bisogna finire tutti i livelli, che possono essere anche 4 o 5, in altri il boss spawna al primo livello.
Ieri al primo rift siamo capitati in un livello unico zeppo di elite, appena entrati ci siamo trovati 4 elite veloci con orda, sentinelle pozze fiamme, non e' questione di gear o skill e' semplicemente un massacro :D
nei successivi invece tutto normale, certo non come a t1, dove in pratica quasi non ci si ferma, pero' ogni tanto per cambiare altrimenti ti prende la noia
probabilmente i cambi di ritmo sono voluti perchè sennò la gente si addormenta
Secondo me il breakpoint è quando capita il cimitero di atto 5.
Se il tuo gruppo riesce a gestire quella densità crepando al massimo una volta sei ok.
Se non riuscite a gestirla, tipo crepando tutti più volte meglio accontentarsi.
Diciamo che quello è lo spike più alto di incasinamento che puoi trovare nei rift.
La palude si avvicina, ma il cimitero non lo batte nessuno
Chiedo scusa maaaaaa...... ho ripreso il gioco dopo mesi.... e.... è normale che mi butta fuori ogni 3 min.???? :muro: :muro: :muro:
ma questo ti sembra il forum di supporto blizzard o che tutti si lamentino del tuo problema!?
cerca e posta qui
http://eu.battle.net/d3/it/forum/2940050/
Eh ma veramente poi abbiamo fatto il cimitero e non e' andato male, certo qualche morte c'e' stata, ma alla palude eravamo proprio bloccati
Ultimamente ho seri problemi a capire dove sta il mio puntatore, potrebbero metterne di customizzabili, in situazioni concitate vado spesso a caso.
Anch'io tendo sempre ad accoppare i gobbi accompagnatori e rimanendo in tema gobbi, iero ho beccato in un rift una stanza di attoIII con una decina di loro, il delirio.
Rainy nights
08-04-2014, 11:07
Continuo a sostenere che conviene andare più velocemente possibile, senza mai morire. Sono fissa a t1 in gruppo perché voglio volare da un pack altro, considerati i numeri infatti conviene salire a t2 solo se si buttano giù gli elite nell'ordine di pochi secondi, cosa che è abbastanza difficile per tanti. Me compresa. Non a caso quando giro a normal volando faccio il pieno di anime. Per rendere efficiente t2 devi andare esattamente alla velocità di t1, inutile ti dica che è matematicamente complicata la cosa.
Sent from Magrathea using a supercomputer
tolleranzaNaN
08-04-2014, 11:07
Bene, e poi vai di izual a manetta! (droppato progetto consacrato ieri sera)
occhio da quello che so saliranno i buff alle classi, non so so ci saranno i buff anche ai mats
vedremo le patch notes
Continuo a sostenere che conviene andare più velocemente possibile, senza mai morire. Sono fissa a t1 in gruppo perché voglio volare da un pack altro, considerati i numeri infatti conviene salire a t2 solo se si buttano giù gli elite nell'ordine di pochi secondi, cosa che è abbastanza difficile per tanti. Me compresa. Non a caso quando giro a normal volando faccio il pieno di anime. Per rendere efficiente t2 devi andare esattamente alla velocità di t1, inutile ti dica che è matematicamente complicata la cosa.
infatti però ora ho beccato un gruppo con cui si fa t2 come t1
sto weekend sono salito di paragon a velocità allucinante
ho le ultime gemme quadrate da passarti ricordamelo quando sei online
Takaya74
08-04-2014, 11:12
ma questo ti sembra il forum di supporto blizzard o che tutti si lamentino del tuo problema!?
cerca e posta qui
http://eu.battle.net/d3/it/forum/2940050/
A, scusa, credevo fosse il 3d di Diablo III. :confused:
tolleranzaNaN
08-04-2014, 11:14
A, scusa, credevo fosse il 3d di Diablo III. :confused:
aspetta e spera che ti rispondino qui :asd:
Takaya74
08-04-2014, 11:17
aspetta e spera che ti rispondino qui :asd:
Ottimo.... allora posso fare una domanda di cucina?
cicciobast5000
08-04-2014, 11:28
Non credo che mettersi qui a fare polemica aiuti, comunque il discorso è questo: non essendo un forum blizzard non sappiamo/possiamo rispondere a problemi tecnici, come ti è stato detto il posto corretto è il forum blizzard in questo senso
Cercasi volontari per split run atto II, ore 14. :O
cicciobast5000
08-04-2014, 11:39
Io lavoro :muro: :muro: :muro:
Maledetti studenti :asd: vi odio profondamente :asd:
Takaya74
08-04-2014, 11:45
Oddio... ma che risposta è????
Sto chiedendo se anche a VOI il gioco vi da il medesimo problema/problema noto/argomento già trattato.
Non VI ho chiesto di risolvermi il problema (e anche il questo caso non ci sarebbe nulla di sbagliato, magari qualcuno più smart ha già delle soluzioni)
E' un FORUM e si discute di tutto ciò che riguarda il gioco, compresi eventuali problemi.
Cmq... ok, la chiudo qui. Ho capito.
dejavu92
08-04-2014, 11:51
Ma dove sta scritto che oggi arriva la patch? Io ho letto della manutenzione settimanale ma non che con essa veniva introdotta pure la patch.
Ma dove sta scritto che oggi arriva la patch? Io ho letto della manutenzione settimanale ma non che con essa veniva introdotta pure la patch.
...nel qual caso sarebbe comunque domani
Sto chiedendo se anche a VOI il gioco vi da il medesimo problema/problema noto/argomento già trattato.
Non VI ho chiesto di risolvermi il problema (e anche il questo caso non ci sarebbe nulla di sbagliato, magari qualcuno più smart ha già delle soluzioni)
E' un FORUM e si discute di tutto ciò che riguarda il gioco, compresi eventuali problemi.
ci sono problemi con i server e' scritto anche nell'app battle.net, puo' essere che dipenda da questo, non ci sono altri casi come il tuo segnalato su questo forum, altrimenti sicuramente ti sarebbe stata data una risposta diversa.
Quindi ti conviene dare un'occhiata sul forum ufficiale battlenet
Si parla di patch gia' distrubuita sui server, non si capisce pero' se saranno incluse le modifiche ai materiali
http://www.diablofans.com/news/48018-diablo-3-reaper-of-souls-first-patch-2-0-4
Devo trovare una parla più forte di odio che descriva i miei sentimenti verso gli altri… Mmmm… Mmmm… Mmmm… Vi megaodio tutti. Buona giornata. (cit)
Per l'eventuale patch anche sul forum ita dicono soltanto che quando sarà live implementeranno anche quei leggendari che fino ad ora erano stato rimossi dal game.
tolleranzaNaN
08-04-2014, 12:24
apriamo solo dopo le 20 qua :cry:
per quell'ora ci sto anch'io sulle split run
zerothehero
08-04-2014, 12:32
Oltre alle solite, c'è anche lo spaccaossa a ripetizione a Torment VI , io c'ero con 3 tedeschi e ci tengo a dire che non è stata una mia idea :asd:
Sempre se vi volete martellare sui coglioni c'è anche una run (sempre a T6) in atto V missione 6.2 (campo di guerra abbandonato) dove potrete deliziarvi (per modo di dire :asd: ) con delle chest runs di 30 sec per prendere dai 2 ai 4 chest senza nemici (ci sono solo delle palle di fuoco dei draghi per il resto è tutto vuoto)
Stamattina ho provato 30 min di split run a normale..nello stesso tempo di quando le facevo a T1 se ne droppano minimo 5 volte tanto di cache horadriche...quindi più o meno la teoria è in accordo con i dati empirici.
Blizzi, perchè mi fai questo :cry: ?
Takaya74
08-04-2014, 12:46
ci sono problemi con i server e' scritto anche nell'app battle.net, puo' essere che dipenda da questo, non ci sono altri casi come il tuo segnalato su questo forum, altrimenti sicuramente ti sarebbe stata data una risposta diversa.
Quindi ti conviene dare un'occhiata sul forum ufficiale battlenet
Grazie infinite.
QUESTA è una risposta da forum.
zerothehero
08-04-2014, 12:50
Potete darvi tutti una calmatina che siete peggio dei miei colleghi di lavoro? :sofico:
Cmq non è normale se ti butta fuori ogni 3 minuti...ieri c'erano le code (che a mio avviso sono un buon sistema se minimizzano il rischio di sovraccarico del server) ma in genere le cose vanno lisce.
Chiedi aiuto al supporto tecnico, non si può dire altro con una descrizione così generica del problema.
cicciobast5000
08-04-2014, 12:52
Ottimo.... allora posso fare una domanda di cucina?
:read:
Io rispondevo a questa tipica risposta da forum (cit.). Fine polemica come ti possono confermare tutti qui non sono il tipo.
Grazie infinite.
QUESTA è una risposta da forum.
aspetta fermo un attimo. i problemi ai server che dicevano sopra sono legati ai server di autenticazione. se vieni sbattuto fuori spesso sembra più attenere ai server di gioco. tuttavia noi non lo stiamo riscontrando nella misura che lamenti tu. quindi il problema lo sposterei sulla tua connessione: hai ping alto ingame? giochi senza problemi agli altri giochi online?
per la blizzard invece ti sconsiglio vivamente il supporto tecnico online. spesso aprire ticket richede un sacco di tentativi prima di arrivare alla soluzione del problema. per esperienza diretta ti suggerisco (una volta appurato che il problema non sia la tua connessione) di rompergli le balle al telefono dove tendono ad essere molto più solerti.
se invece servono consigli culinari io sui primi vado una bomba. :sofico:
Studenti..
Io studio ingegneria (sono in tesi) e se gioco qualche ora a settimana è tanto.
zerothehero
08-04-2014, 13:29
Zero te gusta? :asd:
Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
Ammazza, sua betullosità. :fagiano:
Devo mettermi mio malgrado a fare un pò di split run a normale, dopotutto non ho idee permanenti, ma interessi permanenti (cit) e l'anello mi serve per forza per vyr e fenice. :O
ASD...
Mi sento meno solo!
https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12427682983
A beneficio di tutto il thread d'ora in avanti linkerò questo post (o gli faccio spazio in firma) invece di sotterrarvi con le mie lamentele.
Beninteso...
La prendo a ridere, solo che capisco bene come si sente il tipo.
*scrive a Travis Day per farsi controllare l'account*
Beelzebub
08-04-2014, 13:30
Studenti..
Il tempo libero di uno studente non è paragonabile a quello di un lavoratore a tempo pieno. Poi ovviamente ci sono casi e casi, ma MEDIAMENTE lo studente ha più tempo libero del lavoratore, se non altro per una questione di libertà di scelta (studio o cazzeggio).
Se poi aggiungiamo anche che tra chi lavora è più facile trovare persone che vivono da sole/conviventi/sposate/con prole, il tempo libero diminuisce drasticamente rispetto allo studente che vive con mamy e papy.
data l'eterogeneità dell'utenza suggerirei di non addentrarci oltre nel dibattito tempo libero-studenti-lavoratori prima che sia troppo tardi :D
cicciobast5000
08-04-2014, 13:41
data l'eterogeneità dell'utenza suggerirei di non addentrarci oltre nel dibattito tempo libero-studenti-lavoratori prima che sia troppo tardi :D
Come mi sei diventato politically correct ultimamente :asd:
Come mi sei diventato politically correct ultimamente :asd:
nhaaa mi sono solo svegliato di buon umore :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
...nel qual caso sarebbe comunque domani
Si sanno gli orari della manutenzione? non riesco a trovarli da nessuna parte e il link di battle.net sullo stato dei server rimanda genericamente al forum di supporto
Si sanno gli orari della manutenzione? non riesco a trovarli da nessuna parte e il link di battle.net sullo stato dei server rimanda genericamente al forum di supporto
Penso dalle 3 di notte in poi.
Nel frattempo... 0 leggendari dalle ultime 35 cache. Bene così.
cicciobast5000
08-04-2014, 14:19
Insisti prima o poi arrivano i guanti :O
zerothehero
08-04-2014, 14:24
http://lh6.googleusercontent.com/-FTcP9TK4654/TbhasQ1AcwI/AAAAAAAAA4I/MCe2keNn61w/s503/Still%2520Waiting%2520-%2520Dead%2520PC%2520guy.jpg :O
tolleranzaNaN
08-04-2014, 14:25
la mia media è un leggendario zolfabile ogni 50 cassette ma c'è chi ha la media mooooolto più bassa
zero leggendari utili/interessanti
curiosità ma i guanti fanno durare 10 minuti anche i buff dei piloni? compresi i fulmini nucleari?
zerothehero
08-04-2014, 14:31
I piloni che trovi nei rift non sono santuari, quindi il gloves of worship non può incrementarne la durata.
come verranno nerfati sti guanti?
Hulk9103
08-04-2014, 14:36
I piloni che trovi nei rift non sono santuari, quindi il gloves of worship non può incrementarne la durata.
Sarebbe bello 10 minuti di conduit hahaha mi farmo T6 come in normal :D
cicciobast5000
08-04-2014, 14:37
sono già stati nerfati inizialmente (PTR) la durata era di UN'ORA :asd:
Hulk9103
08-04-2014, 14:37
Mi pare non nerfino i guanti ma semplicemente fixano 2 santuari che invece di durare 10 minuti ora ne durano 60, mi pare velocità e frenesia?? Ma potrei sbagliarmi ;)
Se non ho capito male per un bug l'effetto adesso dura 1 ora invece di 10 minuti, quindi verrà sistemato portandolo alla durata naturale :)
AtuttaBIRRA!
08-04-2014, 14:39
ho talmente poco tempo libero che domenica mattina sono stato contento di svegliarmi alle 7 così ho potuto giocare un'ora :asd:
Rainy nights
08-04-2014, 14:49
Studenti..
Darei una mano e mezzo piede per tornare a essere occupata e non avere nemmeno la forza di accendere il pc a fine serata, ora che sono tornata alla vita di studente passo la maggior parte del tempo a cazzeggiare online invece di studiare*. Se impiegassi le 3-4 ore di gioco giornaliero nello studio sarebbe decisamente meglio, ma sono così svogliata ultimamente che meriterei di finire all'inferno.
* Specifico che è studio inutile, tanto lavoro non lo troverò più comunque. :doh:
A me sono arrivati, due volte e brutti due volte. E non farmo cache come molti altri qui. Semplicemente ho un rapporto leggendario/cache decisamente alto rispetto a quel che leggo in giro.
Darei una mano e mezzo piede per tornare a essere occupata e non avere nemmeno la forza di accendere il pc a fine serata, ora che sono tornata alla vita di studente passo la maggior parte del tempo a cazzeggiare online invece di studiare*. Se impiegassi le 3-4 ore di gioco giornaliero nello studio sarebbe decisamente meglio, ma sono così svogliata ultimamente che meriterei di finire all'inferno.
* Specifico che è studio inutile, tanto lavoro non lo troverò più comunque. :doh:
A me sono arrivati, due volte e brutti due volte. E non farmo cache come molti altri qui. Semplicemente ho un rapporto leggendario/cache decisamente alto rispetto a quel che leggo in giro.
Non mi permetterei mai di dare dello svogliato a qualcuno che non conosco, non intendevo quello :)
Intendevo solo che esistono studenti e studenti. Ad esempio io mi sparo una media di 8 ore di calcolo FEM al giorno e arrivo a casa magari dopo essere andato in palestra che già fare un'ora di D3 mi devasta :D
tolleranzaNaN
08-04-2014, 15:03
piccolo OT
se hai anche un solo lontano interesse a riguardo, è un bel periodo questo per chi si butta a programmare app.
ehbè speriamo che giri un po
ok grazie a tutti per le risposte :)
zerothehero
08-04-2014, 15:16
Sarebbe bello 10 minuti di conduit hahaha mi farmo T6 come in normal :D
Infatti quando si becca quel pilone conviene dividersi in modo da pulire tutto nel poco tempo disponibile..gli effetti dei piloni sono troppo potenti per farli durare 10 min.
Rainy nights
08-04-2014, 15:17
Non mi permetterei mai di dare dello svogliato a qualcuno che non conosco, non intendevo quello :)
Intendevo solo che esistono studenti e studenti. Ad esempio io mi sparo una media di 8 ore di calcolo FEM al giorno e arrivo a casa magari dopo essere andato in palestra che già fare un'ora di D3 mi devasta :D
Me lo dico da sola. Ma quando dovevo laurearmi non potevo permettermi lo sfacelo che sto facendo di recente e non giocavo quasi mai. Molti qui si ricordano che mi giocai la beta di diablo in un fine settimana di pausa in cui ero a casa, ma mi auto-imposi di non comprare il gioco all'uscita perché ero troppo impegnata e non potevo permettermi distrazioni di sorta. Ero più "disciplinata", ma come discutevo qualche giorno fa non avrei mai immaginato che rimettersi sui libri alla mia età potesse essere così duro. Ma duro da spararsi in fronte e volere piangere. Specie quando si sa a priori che è tempo perso.
piccolo OT
se hai anche un solo lontano interesse a riguardo, è un bel periodo questo per chi si butta a programmare app.
ehbè speriamo che giri un po
:( non sarei mai capace, in questi due mesi che sono ferma sto valutando di tutto, ma non so fare praticamente nulla fuori dal mio campo professionale.
Che è morto. Deceduto. Fossilizzato. Restano i concorsi, ma non mi pronuncio. Li faccio tanto per.
zerothehero
08-04-2014, 15:25
Così mi viene la depressione però. :fagiano:
E' un bruttissimo periodo, abbiamo il record di disoccupati da quando l'Istat ha iniziato le rilevazioni (mi pare dal 77), però chi ha una laurea pregiata qualcosa riesce cmq a trovarlo, anche se non con la stessa facilità di prima (pre-crisi 2008)...come tutti credo conosciamo delle persone che, non per loro demerito, hanno perso il lavoro o faticano a trovarlo.
Già una persona ha scritto qui sul forum che sarebbe stato licenziato tra pochi mesi, ovviamente anche se è un thread su un giochino non è una cosa che facilmente lascia indifferenti.
Coraggio, tanto dovremmo aver toccato il fondo, almeno spero..a questo purtroppo portano delle politiche macroeconomiche profondamente sbagliate.
Ragazzi dopo aver speso oltre 500 ore al vanilla sul monaco e aver abbandonato da più di 1 anno, mi sono deciso a ritornare dopo le notizie della chiusura della case d'aste il nuovo sistema di loot e l'espansione :)
Beh in 4gg circa ho expato un crociato fino a liv 65, ora chiedo cosa conviene fare per equipparsi a dovere e poter affrontare i livelli più impegnativi fino a tormento ?
Grazie mille
Ps:questo è il mio attuale pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/jollypowa-2901/hero/40170310
Hulk9103
08-04-2014, 15:37
Coraggio, tanto dovremmo aver toccato il fondo, almeno spero..a questo purtroppo portano delle politiche macroeconomiche profondamente sbagliate.
Non per deprimermi/ti/vi ancora di più ma secondo me il fondo dobbiamo ancora toccarlo e dai numeri secondo me si capisce, che poi è vero che la disoccupazione aumenta ma bisognerebbe anche sapere quanti stanno emigrando e che quindi inesorabilmente escono da quella lista. Non siamo lontanissimi dalla Grecia e finchè non ci daranno possibilità di "comandare" tramite il nostro voto le nostri sorti saranno sempre e unicamente decise da un'unica persona che attualmente tutto sta facendo tranne che gli interessi dei cittadini.
Ormai siamo a tutti gli effetti una repubblica presidenziale in pratica.
Devi aspettare che esca la patch, penso domani ormai, che rivaluta le skill del crociato, e poi semplicemente aumentare danno e tempra, considera i pezzi che aumentano il danno delle skill, per il resto contriariamente al vanilla ti basta giocare
attenti agli ot
io spero il fondo ci sia....
Actilius
08-04-2014, 15:39
Così mi viene la depressione però. :fagiano:
E' un bruttissimo periodo, abbiamo il record di disoccupati da quando l'Istat ha iniziato le rilevazioni (mi pare dal 77), però chi ha una laurea pregiata qualcosa riesce cmq a trovarlo, anche se non con la stessa facilità di prima (pre-crisi 2008)...come tutti credo conosciamo delle persone che, non per loro demerito, hanno perso il lavoro o faticano a trovarlo.
Già una persona ha scritto qui sul forum che sarebbe stato licenziato tra pochi mesi, ovviamente anche se è un thread su un giochino non è una cosa che facilmente lascia indifferenti.
ot
quelal che stiamo vivendo è una crisi particolare dovuta all'ingresso massiccio sulla scena internazionale della Cina e dei paesi emergenti.
prima potevamo andare avanti a botte di lavoro nero e svalutazione monetaria, ora - e a prescindere dal fatto che non abbiamo controllo sulla valuta nazionale - ti troveresti a competere con popoli che lavorano per 1/10 di quanto prenderemmo qua (Le fabbriche che forniscono prodotti all'apple sono praticamente dei lager).
non esci bene a meno che non comincia a puntare sulle eccellenze (e ne abbiamo) e valorizzi ancor di più l'immenso patrimonio culturale che abbiamo, ivi incluso l'enogastromico
mi fa specie, giusto come esempio, vedere musei,a Napoli, chiusi per turni del personale. devono essere aperti il più possibile.
Ragazzi dopo aver speso oltre 500 ore al vanilla sul monaco e aver abbandonato da più di 1 anno, mi sono deciso a ritornare dopo le notizie della chiusura della case d'aste il nuovo sistema di loot e l'espansione :)
Beh in 4gg circa ho expato un crociato fino a liv 65, ora chiedo cosa conviene fare per equipparsi a dovere e poter affrontare i livelli più impegnativi fino a tormento ?
Grazie mille
Ps:questo è il mio attuale pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/jollypowa-2901/hero/40170310
Niente devi andare avanti a livellare con la speranza/fortuna di trovare qualcosa di migliore da equipaggiare al tuo pg.
Se non trovi un equip migliore scordati di andare a torment... o magari ci puoi andare se alzi armor/vita e all res ma per tirare giù un mob ti ci vogliono 10 minuti.
Fatti un pò di incarichi e rift sia a normal che alla difficoltà che riesce a reggere (expert?) e punta tutto su forza, colpo critico, velocità di attacco (per massimizzare i danni delle armi a 2 mani) e danni da colpo critico.
Mi dispiace per il discorso di Rainy e pur non sapendo quale sia il tuo campo se parti con un atteggiamento pessimista non troverai mai la voglia di finire quello che stai facendo.
Devi aspettare che esca la patch, penso domani ormai, che rivaluta le skill del crociato, e poi semplicemente aumentare danno e tempra, considera i pezzi che aumentano il danno delle skill, per il resto contriariamente al vanilla ti basta giocare
attenti agli ot
io spero il fondo ci sia....
Niente devi andare avanti a livellare con la speranza/fortuna di trovare qualcosa di migliore da equipaggiare al tuo pg.
Se non trovi un equip migliore scordati di andare a torment... o magari ci puoi andare se alzi armor/vita e all res ma per tirare giù un mob ti ci vogliono 10 minuti.
Fatti un pò di incarichi e rift sia a normal che alla difficoltà che riesce a reggere (expert?) e punta tutto su forza, colpo critico, velocità di attacco (per massimizzare i danni delle armi a 2 mani) e danni da colpo critico.
Mi dispiace per il discorso di Rainy e pur non sapendo quale sia il tuo campo se parti con un atteggiamento pessimista non troverai mai la voglia di finire quello che stai facendo.
Grazie a tutti e due dei consigli, insomma ho appena ricominciato e mi cambiano già le skill del crociato e che chezz :stordita:
Le Rift sono gli incarichi di tyrael per avere le sacche horadriche?
Gli oggetti di liv 70 si droppano solo a torment ???
Grazie
Hulk9103
08-04-2014, 16:26
Grazie a tutti e due dei consigli, insomma ho appena ricominciato e mi cambiano già le skill del crociato e che chezz :stordita:
Le Rift sono gli incarichi di tyrael per avere le sacche horadriche?
Gli oggetti di liv 70 si droppano solo a torment ???
Grazie
Hai confuso un po le cose. I rift sono i portali nefilim dove devi arrivare al 100% per far spawnare un boss e chiudere il rift ma non otterai ulteriori drop completando il rift oltre quelli standard dei mob che troverai nel rift.
Invece le horadrim le prendi completando gli incarichi di ogni atto, ogni atto completato ottieni una chest.
A torment si droppano solamente le pozioni leggendarie e i nuovi set (e forse anche i nuovi leggendari ma qui forse mi sbaglio). Tutto il resto è droppabile anche a normal.
cambiano le skill del crociato in meglio quindi....
le sacche vengono date da tyrael facendo le bounty o le imprese, le quest che vedi per ogni atto, ce ne sono 5, per ogni bounty/avventura ottieni un pezzo di chiave che ti permette di accedere ai rift.
GLi item 70 si droppano quando arrivi al 70, in qualsiasi modalita' di gioco, puoi' giocare anche a normal avrai una % di drop minore, escudendo i leggendari di set specifici della classe che si droppano minimo a t1
Per la questione mouse invisibile, cercando in rete ho letto che è un problema che D3 si porta dietro da un bel pò.
Consigliano di giocare in finestra o abbassare la dimensione dei caratteri.
If you want or need to use a larger than default text size in Windows, try setting it up as a custom size instead of selecting one of the preset choices.
For example, if I set it to 150% (a preset choice), the mouse doesn't work in-game when full screen, but a custom size of 149% works fine.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5134883475
Mha... solo con D3 ci sono queti problemi.
Certo è , che risulta snervante non trovare più il puntatore e non capire chi stai attaccando. Per mia abitudine ormai punto a "quello grosso e cattivo" :D
Ciao
Una domanda da niubbo di D3, ma dove diavolo trovo la materia prima rara (Respiro mortale) per far andare avanti di livello l'artigiano?
Altri dubbi riguardano l'utilizzo di:
Ornamento (Campanaccio di Wirt)
Fungo nero
Sono a livello 48 con il crociato.
tolleranzaNaN
08-04-2014, 16:38
Per la questione mouse invisibile, cercando in rete ho letto che è un problema che D3 si porta dietro da un bel pò.
Consigliano di giocare in finestra o abbassare la dimensione dei caratteri.
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5134883475
Mha... solo con D3 ci sono queti problemi.
Certo è , che risulta snervante non trovare più il puntatore e non capire chi stai attaccando. Per mia abitudine ormai punto a "quello grosso e cattivo" :D
Ciao
POE ha un problema simile
si risolve con: risoluzione nativa gioco = schermo e dpi normali
Al prossimo OTto prendiamo provvedimenti, non è corretto mettersi a usare un thread su un videogioco per parlare di politica ecc
Hulk9103
08-04-2014, 16:43
Una domanda da niubbo di D3, ma dove diavolo trovo la materia prima rara (Respiro mortale) per far andare avanti di livello l'artigiano?
Fungo nero
Sono a livello 48 con il crociato.
Il respiro mortale inizi a dropparlo al 70 mi pare e viene droppato da OGNI elite che uccidi, ovviamente non ha chance di drop al 100% ma ti assicuro che se ne farmano a quintali, quindi arriveranno stai tranquillo :D
Campanaccio e il fungo nero sommati ad altri oggetti (5-6 in totale mi pare) servono per creare un'arma chiamata "Bastano del mandriano" che serve per entrare nel livello bovino che praticamente è un livello con i colori dell'arcobaleno e come mob ci trovi orsetti e pony. Questo livello lo si trova random anche facendo i Rift al level 70.
Hai confuso un po le cose. I rift sono i portali nefilim dove devi arrivare al 100% per far spawnare un boss e chiudere il rift ma non otterai ulteriori drop completando il rift oltre quelli standard dei mob che troverai nel rift.
Invece le horadrim le prendi completando gli incarichi di ogni atto, ogni atto completato ottieni una chest.
A torment si droppano solamente le pozioni leggendarie e i nuovi set (e forse anche i nuovi leggendari ma qui forse mi sbaglio). Tutto il resto è droppabile anche a normal.
cambiano le skill del crociato in meglio quindi....
le sacche vengono date da tyrael facendo le bounty o le imprese, le quest che vedi per ogni atto, ce ne sono 5, per ogni bounty/avventura ottieni un pezzo di chiave che ti permette di accedere ai rift.
GLi item 70 si droppano quando arrivi al 70, in qualsiasi modalita' di gioco, puoi' giocare anche a normal avrai una % di drop minore, escudendo i leggendari di set specifici della classe che si droppano minimo a t1
Perfetto, grazie mille :)
Il respiro mortale inizi a dropparlo al 70 mi pare e viene droppato da OGNI elite che uccidi...
[cut]
Grazie mille, in poche parole il cammino e' ancora lungo... :D
Fharenheit
08-04-2014, 16:57
cmq ho notato che oggetti e armi leggendarie e pezzi di set droppano circa dopo un paio di ore di gioco, anche se purtroppo capita che facciano schifo oppure che siano tarati male:( di regola faccio una ripulita in modalità avventura di un atto a caso e poi se non mi ha droppato nulla di buono apro un portale dei nephilim, dove la maggior parte delle volte mi droppa un leggendario.
tolleranzaNaN
08-04-2014, 17:10
cmq ho notato che oggetti e armi leggendarie e pezzi di set droppano circa dopo un paio di ore di gioco, anche se purtroppo capita che facciano schifo oppure che siano tarati male:( di regola faccio una ripulita in modalità avventura di un atto a caso e poi se non mi ha droppato nulla di buono apro un portale dei nephilim, dove la maggior parte delle volte mi droppa un leggendario.
occhio che ci sono due livelli di leggendari e set
i set per classe droppano solo a torment e a ragione perchè danno bonus enormi (niente a che vedere con rovonero, set litania o traveler pledge)
poi ci sono i veri leggendari op mooolto rari
witching hour, thunderfury, shard of hate, unità, pietra di jordan
insomma bisogna fare un distinguo tra gli zolfi a prescindere e roba che ti fa vincere anche con roll orrrendi
Rainy nights
08-04-2014, 17:46
Patch live in USA, se volete seguire il changelog (in attesa di quello ufficiale):
http://www.reddit.com/r/Diablo/comments/22j12a/since_theres_no_patch_notes_up_lets_bundle_all/
Porca pupazza mi hanno nerfato due delle mie run preferite T.T
EDIT: changelog ufficiale:
http://us.battle.net/d3/en/blog/13532431/patch-204-now-live-4-8-2014
Ta-dan. Il nerf che tutti temevano!
Arcane Orb
Frozen Orb
Bug Fix: Fixed an issue where Frozen Orb was chilling for longer than intended
Bug Fix: Fixed an issue where the Frozen Orb bonus damage radius was hitting a larger area than intended
poi ci sono i veri leggendari op mooolto rari
witching hour, thunderfury, shard of hate, unità, pietra di jordan
trova l'intruso :asd:
*Teleport-wormhole now teleports 3 times maximum , but the yards are increased from 35 to 50
azz :(
ma il loot 2.0 ce lho anche senza espansione?
ma il loot 2.0 ce lho anche senza espansione?
Si si
Si si
grazie.ora devo decidere se ricominciare o continuare da dove avevo lasciato il mio monaco.mi sembra atto 2.
Diablo_lord_of_terror
08-04-2014, 18:37
E pure mi ricordo un contest del martedì (di quelli non classificati internos) dove hai gareggiato con me... Quindi non puoi averli vinti tutti! XD XD
No, sul serio... in uno di quelli ha vinto il team in cui ero io (grazie ad un assolo di garkolt con 9 leggendari) quindi c'è speranza di tutti.
Infatti io parlavo del mio di team composto da un altro barbaro e un mage! ;)
Hanno nerfato Frozen Orb ma non è molto chiaro in che modo...
Rainy nights
08-04-2014, 18:42
Sono soddisfatta, a metà. Giusti nerf al mago, ora i danni sono quelli da tooltip come per le altre rune. Non hanno toccato l'hit multiplo ma hanno nerfato radius e chilling effect per rientrare con i danni. Aspettiamoci un buon 50% in meno. Circa.
Non mi piace che non abbiano fatto nulla per il lag e i blocchi che in tantissimi stiamo avendo durante i rift, i commenti a riguardo si sprecano ma niente.
E un regalo per gli hardcoristi:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12427173235?page=1
Sono cattiva, ma ho riso parecchio :asd:
Sono soddisfatta, a metà. Giusti nerf al mago, ora i danni sono quelli da tooltip come per le altre rune. Non hanno toccato l'hit multiplo ma hanno nerfato radius e chilling effect per rientrare con i danni. Aspettiamoci un buon 50% in meno. Circa.
Non mi piace che non abbiano fatto nulla per il lag e i blocchi che in tantissimi stiamo avendo durante i rift, i commenti a riguardo si sprecano ma niente.
E un regalo per gli hardcoristi:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12427173235?page=1
Sono cattiva, ma ho riso parecchio :asd:
Lo dicevo io che quest patch era fatta troppo bene in apparenza.
Questo spiega abbondantemente perché facciano solo nerf e mai buff, quando buffano qualcosa fanno danni!
Buff a scia ardente... bug
Buff a globo arcano... bug
Buff al criceto... bug
:)
Sent from my DROID4 using Tapatalk
per me solo un pò di nerf al cosmic strand ma comunque direi buone news, peccato ancora niente per la MLW. spero non decidano di mettere item ladder-only
Rainy nights
08-04-2014, 19:05
Lo dicevo io che quest patch era fatta troppo bene in apparenza.
Questo spiega abbondantemente perché facciano solo nerf e mai buff, quando buffano qualcosa fanno danni!
Buff a scia ardente... bug
Buff a globo arcano... bug
Buff al criceto... bug
È giusto che fob sia sistemato, al momento fa più danni di quelli che recita il tooltip e non è una cosa giusta. Ho buttato un occhio a uno stream e non si capisce molto, domani vedrò all'atto pratico cosa hanno combinato alla mia povera maghetta :3
Rainy nights
08-04-2014, 19:07
per me solo un pò di nerf al cosmic strand ma comunque direi buone news, peccato ancora niente per la MLW. spero non decidano di mettere item ladder-only
È troppo potente e hanno già casini con la shard of hate da risolvere. Oggetto al momento sfruttato non poco dai baba. Alla faccia del globo op.
È giusto che fob sia sistemato, al momento fa più danni di quelli che recita il tooltip e non è una cosa giusta. Ho buttato un occhio a uno stream e non si capisce molto, domani vedrò all'atto pratico cosa hanno combinato alla mia povera maghetta :3
Ma non ho nulla in contrario al fix... facevo solo notare che, ironicamente, quando buffano una skill succede sempre qualcosa!
Da li ho dedotto che sia Il motivo per il quale di solito fanno nerf.
Era una battuta!
Ora si vedrà che quando farmo con voi in realtà non faccio niente! Non potrò più nascondermi tra le lucine blu con la corazza colorata di azzurrino.
Hulk9103
08-04-2014, 19:12
Ma non ho nulla in contrario al fix... facevo solo notare che, ironicamente, quando buffano una skill succede sempre qualcosa!
Da ho dedotto che sia Il motivo per il quale di solito fanno nerf.
Era una battuta!
Ora si vedrà che quando farmo con voi in realtà non faccio niente! Non potrò più nascondermi tra le lucine blu con la corazza colorata di azzurrino.
Ma scusa nerfano solo il range e il chill effects ?? Il danno rimane invariato giusto?
Si per carità si perderà un po l'effetto aoe ma di certo non diventa una skill useless anzi secondo me rimarrà sempre op.
giorgio9
08-04-2014, 19:19
Fungo nero
http://it.ibtimes.com/articles/29737/20120520/diablo-iii-3-guida-staff-of-herding-walkthrough-livello-segreto-whimsyshire-pony-blizzard-sbloccare.htm
Rainy nights
08-04-2014, 19:21
Ma scusa nerfano solo il range e il chill effects ?? Il danno rimane invariato giusto?
Si per carità si perderà un po l'effetto aoe ma di certo non diventa una skill useless anzi secondo me rimarrà sempre op.
Ehm, buona parte del danno proviene dal fatto che il globo colpisce i nemici più volte. Quando passa, quando esplode e quando questi vengono colpiti dalle schegge. Dalla spiegazione che hanno dato non si capisce molto se non che farà meno danni, in modo da risultare simile alle altre rune del globo. In soldoni ha perso a occhio metà dei danni :D
Si parla di errore, a mio avviso è stata concepita male dall'inizio la runa e ora per togliere danni devono agire sulle due variabili più semplici da toccare: raggio ed effetto di congelamento. A loro interessa faccia realmente i danni che deve, non importa come.
le perle di oggi :sofico:
http://s27.postimg.org/vvwmg3t3j/Diablo_III_2014_04_09_00_19_18_50.png (http://postimg.org/image/vvwmg3t3j/)
http://s27.postimg.org/j38ig6hhr/Diablo_III_2014_04_09_00_19_33_13.png (http://postimg.org/image/j38ig6hhr/)
http://s27.postimg.org/66ql000en/Diablo_III_2014_04_09_00_19_40_85.png (http://postimg.org/image/66ql000en/)
http://s27.postimg.org/82ddb5p8v/Diablo_III_2014_04_09_00_19_44_91.png (http://postimg.org/image/82ddb5p8v/)
http://s27.postimg.org/f9jnkrpjj/Diablo_III_2014_04_09_00_20_24_60.png (http://postimg.org/image/f9jnkrpjj/)
stivali di vyr addirittura due :D
beh vado dalla mistica :sofico:
giorgio9
08-04-2014, 19:28
ragazzi
ma ..
Qualcuno di voi è riuscito a farsi l anello infernale ?
Io e un mio amico stiamo provando e riprovando
Finora abbiamo aperto 7 portali ( 4 sulla stessa coppia di boss e 3 aperti contemporaneamente in modo da poter vedere tutte e 3 le coppie di boss )
Su 7 volte solo una volta è uscita (a lui ) una parte (delle 3 necessarie ) :mad:
Io ancora nulla :(
giorgio9
08-04-2014, 19:35
le perle di oggi :sofico:
http://s27.postimg.org/vvwmg3t3j/Diablo_III_2014_04_09_00_19_18_50.png (http://postimg.org/image/vvwmg3t3j/)
http://s27.postimg.org/j38ig6hhr/Diablo_III_2014_04_09_00_19_33_13.png (http://postimg.org/image/j38ig6hhr/)
http://s27.postimg.org/66ql000en/Diablo_III_2014_04_09_00_19_40_85.png (http://postimg.org/image/66ql000en/)
http://s27.postimg.org/82ddb5p8v/Diablo_III_2014_04_09_00_19_44_91.png (http://postimg.org/image/82ddb5p8v/)
http://s27.postimg.org/f9jnkrpjj/Diablo_III_2014_04_09_00_20_24_60.png (http://postimg.org/image/f9jnkrpjj/)
stivali di vyr addirittura due :D
beh vado dalla mistica :sofico:
ma come fai ad avere tutte quelle grosse pietre .. tutte quelle chiavi .. tutti quei soldi .. quei danni .. ???
Usi qualche cheats ?
ora però dovranno occuparsi un pò di lightning e cold, elementi molto più deboli di arcane e fire se si arriva ad un certo equip
per la mlw d'accordo che è molto potente, ma è ridicolo che un item possa essere sfruttato solo da chi l'ha droppato in un paio di settimane (io sono tra questi eh)
ma come fai ad avere tutte quelle grosse pietre .. tutte quelle chiavi .. tutti quei soldi .. quei danni .. ???
Usi qualche cheats ?
speculate assurde prima di ros e poi farming "intelligente" ;)
ps. mi sono preso ros con i soldi fatti in rmah e mi sono rimasti ancora soldini per le prossime espansioni (se ci saranno)
OEidolon
08-04-2014, 19:58
ragazzi
ma ..
Finora abbiamo aperto 7 portali ( 4 sulla stessa coppia di boss e 3 aperti contemporaneamente in modo da poter vedere tutte e 3 le coppie di boss )
Su 7 volte solo una volta è uscita (a lui ) una parte (delle 3 necessarie ) :mad:
ho fatto prima ad arrivare a 60 con una monaca da 0 prima di fare l'anello, su 12 congegni fatti ho droppato 2 materiali :asd:
è una tragedia, la probabilità di drop delle chiavi è ridicola e la probabilità di drop dei materiali dai boss lo è ancora di più...
Usi qualche cheats ?
non so se trolli o cosa, ti dò il beneficio del dubbio...
anyway non c'è nessun cheat :asd:
quei numeri sono solo il frutto di diverse botte di :ciapet: giocando prima della chiusura della casa d'aste e tante ore di gioco ;)
Il problema è che ho una montagna di bonus cold... ho qualcosa da parte per una build arcana (Disintegrate) ma boh, ho provato una mezz'ora e non mi ha convinto.
ora però dovranno occuparsi un pò di lightning e cold, elementi molto più deboli di arcane e fire se si arriva ad un certo equip
per la mlw d'accordo che è molto potente, ma è ridicolo che un item possa essere sfruttato solo da chi l'ha droppato in un paio di settimane (io sono tra questi eh)
Beh, al momento fire sembra superiore anche per l'alto numero di slot dove è possibile stackarlo.
Però io da DH spero sempre di trovare l'angoscia e puntare su freddo come in quelle (quasi) 2 settimane prima di RoS.
Se solo si decidessero ad aggiungere gli effetti elementali...
Ghiaccio - rallenta per x tempo
Fuoco - I nemici subiscono +x% danni y tempo
Fulmini - probabilità di storidire per x tempo
Veleno - I nemici subiscono x danni per y tempo
Arcano - Boh?
Fisico - nulla
giorgio9
08-04-2014, 20:15
ho fatto prima ad arrivare a 60 con una monaca da 0 prima di fare l'anello, su 12 congegni fatti ho droppato 2 materiali :asd:
è una tragedia, la probabilità di drop delle chiavi è ridicola e la probabilità di drop dei materiali dai boss lo è ancora di più...
ah
allora non era solo una nostra impressione :(
non so se trolli o cosa, ti dò il beneficio del dubbio...
anyway non c'è nessun cheat :asd:
quei numeri sono solo il frutto di diverse botte di :ciapet: giocando prima della chiusura della casa d'aste e tante ore di gioco ;)
speculate assurde prima di ros e poi farming "intelligente" ;)
ps. mi sono preso ros con i soldi fatti in rmah e mi sono rimasti ancora soldini per le prossime espansioni (se ci saranno)
ah ok
meglio così :)
Ammazza @ndrey!!! Hai droppato tutto! Lasciaci qualcosa anche a noi! :D
Anche a reagenti sei messo bene mi pare :sofico:
Il problema è che ho una montagna di bonus cold... ho qualcosa da parte per una build arcana (Disintegrate) ma boh, ho provato una mezz'ora e non mi ha convinto.
Quoto. Anche io ho un po' di item da parte con bonus al freddo. Vabbè pazienza, staremo a vedere.
zerothehero
08-04-2014, 20:49
Tanto continueremo ad usare frozen orb o al massimo le meteore..non c'è niente di meglio in circolazione.
GG Andrey...mi servono gli stivali per finire il set, non è che me li passi? :sofico:
Rainy nights
08-04-2014, 21:28
Sono l'unica enormemente felice della sistemazione dell'orbo (cit.)? :asd:
Quasi quasi vorrei loggare domani e trovarlo inutilizzabile, giusto per vedere un po' meno maghi nella friend list :sofico:
mai usato Frozen Orb, per cui a me non fa nè caldo nè freddo :O
Bad data??? :D
http://s13.postimg.org/t2d8jm58z/Screenshot004.jpg (http://postimg.org/image/t2d8jm58z/)
zerothehero
08-04-2014, 22:46
Per chi volesse quintalate di cartilagini umane, può chiedere gentilmente al signor Spaccaossa, a T6. :fagiano:
http://s28.postimg.org/xo67zd4bd/spaccaossa.jpg (http://postimg.org/image/xo67zd4bd/)
http://s2.postimg.org/6puj8soth/cartilagine.jpg (http://postimg.org/image/6puj8soth/)
Rainy nights
08-04-2014, 22:49
Moonlight ward got nerfed (very hard). It have an internal cooldown now
Ecco, magari ora a livello 70 si droppa.
zerothehero
08-04-2014, 22:54
Frega un casso di tutto a parte questo... finalmente direi mi hanno accontentato.
•New paragon portraits :D
Che sia finalmente giunta la fine dell'orrida icona marrone?
Diablo_lord_of_terror
08-04-2014, 23:10
ragazzi
ma ..
se stai giocando al 70 puoi fare 4 portali tutti differenti con 4 congegni con 4 nomi differenti per aprire i 4 portali, quindi non vedo a cosa serva aprire tutti i portali insieme, quello si faceva al 60 che i congegni erano uguali per tutti e 3 i portali.....
Tanto continueremo ad usare frozen orb o al massimo le meteore..non c'è niente di meglio in circolazione.
fortunatamente no.
Ecco, magari ora a livello 70 si droppa.
a quanto leggo ora ha un cooldown di 1s (e droppa di nuovo), pesante ma giusto
Rainy nights
09-04-2014, 02:13
Esistono!!
http://i.imgur.com/PUCCIeO.png
Rainy nights
09-04-2014, 02:16
So, before things get too crazy, I've got some information on what's going on with the Iron Maiden passive and want to make sure you all know what's up before relying too heavily on this skill.
There is a bug with Iron Maiden where it is currently (erroneously) scaling with monster difficulty, which means at higher difficulties it's reaching some extremely high values. This is not intended, and we have plans to completely redesign this passive in a future patch. We want to give you a heads up so that you don't spend your resources building exclusively around this skill when we're fairly certain it's going to change.
We do plan on hotfixing this passive in the very near future to lower amounts. However, as with most hotfixes of this nature, the tooltip will be incorrect even after the hotfix is live.
Epic bug per le spine in iron maiden (:p ). Devono rifare la passiva, futura patch maggiore.. Direi che per buoni 3-4 mesi i crociatini non si potranno lamentare.
giorgio9
09-04-2014, 04:52
se stai giocando al 70 puoi fare 4 portali tutti differenti con 4 congegni con 4 nomi differenti per aprire i 4 portali, quindi non vedo a cosa serva aprire tutti i portali insieme, quello si faceva al 60 che i congegni erano uguali per tutti e 3 i portali.....
ehmmmm
infatti io gioco al 60 :rolleyes:
:D
Epic bug per le spine in iron maiden (:p ). Devono rifare la passiva, futura patch maggiore.. Direi che per buoni 3-4 mesi i crociatini non si potranno lamentare.
Che dicevo ieri sera a proposito di "blizzard non sa fare i buff senza fare danni?"
Spero hotfixino prima di subito, vorrei evitare di vedere la processione di bug abuser che si fiondano a fare il crociato...
E comunque è giusto che gli Iron siano superiori ai Muse (o quella parodia di loro stessi che sono adesso) e la loro Supermassive Black Hole.
Intel-Inside
09-04-2014, 06:56
Se non esiste più gear con MF perchè ieri su DiabloFans hanno fatto il paragone tra i Torment e Rift con e senza MF sugli Items ??? :confused:
Se non esiste più gear con MF perchè ieri su DiabloFans hanno fatto il paragone tra i Torment e Rift con e senza MF sugli Items ??? :confused:
I vecchi oggetti non sono mica spariti.
Basta usare equip legacy.
lucasantu
09-04-2014, 07:05
Sono l'unica enormemente felice della sistemazione dell'orbo (cit.)? :asd:
Quasi quasi vorrei loggare domani e trovarlo inutilizzabile, giusto per vedere un po' meno maghi nella friend list :sofico:
il problema non è affatto il globo che viene un po' nerfato , ma electrocute che viene praticamente azzerato :mbe: :mbe: :mbe:
ragazzi
ma ..
Su 7 volte solo una volta è uscita (a lui ) una parte (delle 3 necessarie )
Io ancora nulla
A T6 hanno il 50% di drop , quindi se giochi a tormento basso auguri...
io ho già provato 4 volte a T4 e continua a non darmi quello che manca , mi son già rotto ed ho mollato ;)
A chi lo dici! E un sacco di bonus a globo arcano!
Direi... DISASTRO!
Cmq l'idea era cmq quella di cambiare e spostarsi sull'arcano.
Che palle però...
il problema non è affatto il globo che viene un po' nerfato , ma electrocute che viene praticamente azzerato :mbe: :mbe: :mbe:
Esatto! Era la mia primaria per ricaricare arcano... ora boh.
E questo mi preoccupa di più del nerf di globo.
:doh: :doh: :doh:
esattamente:
Skill Rune - Surge of Power
Reduced proc scalar from 0.25 to 0.166
e non solo, siccome non bastava:
Prodigy
Bug Fix: Fixed an issue where Electrocute was granting double the intended amount of Arcane Power when used with Prodigy
:doh:
Beelzebub
09-04-2014, 07:12
Ieri ho visto dal vivo quanto siano powa i maghi... :asd: Grazie a Rainy, TearsDuct e Valmir per la run a T1, dove dopo 5 secondi ho droppato un sangue guerriero di bul-kathos abbastanza ben rollato! :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ragazzi potete darmi un consiglio?
ieri sera ho ripreso diablo 3 ed ho portato il mio monaco al 31 mi sembra.sto ad atto 3 e penso verso la fine.ho cambiato praticamente tutto ed il mio dps è passato da 300 a 900.mi sta divertendo.ma sto giocando a normal.lo vedo troppo facile veramente.continuo cosi o aumento il livello?se aumento i drop migliorano?
non ho l'espansione.
ragazzi potete darmi un consiglio?
ieri sera ho ripreso diablo 3 ed ho portato il mio monaco al 31 mi sembra.sto ad atto 3 e penso verso la fine.ho cambiato praticamente tutto ed il mio dps è passato da 300 a 900.mi sta divertendo.ma sto giocando a normal.lo vedo troppo facile veramente.continuo cosi o aumento il livello?se aumento i drop migliorano?
Se aumenti la difficoltà aumenta l'oro ricevuto e l'esperienza acquisita ma a livello di drop, almeno finchè non sblocchi o giochi a torment, non cambia nulla :)
lucasantu
09-04-2014, 07:50
esattamente:
Skill Rune - Surge of Power
Reduced proc scalar from 0.25 to 0.166
e non solo, siccome non bastava:
Prodigy
Bug Fix: Fixed an issue where Electrocute was granting double the intended amount of Arcane Power when used with Prodigy
:doh:
Infatti nessuno ha capito che il vero danno è questo , non certo il globo arcano...
:mbe: :read: :read: :read:
Ares7170
09-04-2014, 07:50
Frega un casso di tutto a parte questo... finalmente direi mi hanno accontentato.
•New paragon portraits :D
Che sia finalmente giunta la fine dell'orrida icona marrone?
http://media-diablofans.cursecdn.com/attachments/21/156/portraits.jpg
:eek:
Beelzebub
09-04-2014, 08:13
Provato sia Kadala che il drop dei materiali dopo l'update di oggi: in effetti sono migliorati entrambi, Kadala mi ha dato 2 leggendari con 100 shards, e SShtrass ha droppato 6 volte su 10... :eek:
lucasantu
09-04-2014, 08:14
Provato sia Kadala che il drop dei materiali dopo l'update di oggi: in effetti sono migliorati entrambi, Kadala mi ha dato 2 leggendari con 100 shards, e SShtrass ha droppato 6 volte su 10... :eek:
come al solito le vie di mezzo non esistono mai :stordita:
Bene è giunto il momento di accumulare frammenti e sperare che Kadala regali un'ora delle streghe :stordita:
bhe attendiamo che qualche wiz ci dia del feedback...
tolleranzaNaN
09-04-2014, 08:25
io ero già passato al globo arcano (senza runa o prima runa), almeno finchè non droppo degli stivali e una fonte con bonus a disintegrate. nturalmente avevo abbandonato electrocute già da tempo
non capisco perchè abbiano nerfato in quella maniera il globo di ghiaccio
avrebbe avuto molto più senso fare in modo che esplodesse al contatto come gli altri globi :rolleyes:
Se aumenti la difficoltà aumenta l'oro ricevuto e l'esperienza acquisita ma a livello di drop, almeno finchè non sblocchi o giochi a torment, non cambia nulla :)
ok grazie.e se prendo l'espansione,oltre alla nuova classe cosa acquisto.
ok grazie.e se prendo l'espansione,oltre alla nuova classe cosa acquisto.
Una nuova modalità di gioco, l'aumento di livello fino a 70, una nuova classe, un nuovo atto da giocare e nuovi oggetti leggendari e set di classe.
Malthael ha droppato 2 reagenti su 5 run t1
Fatti 2 bracciali di cui uno osceno e un altro veramente carino
Uniti alla passiva del dh un globo mi riempie 80 odio circa.
http://i.imgur.com/lALke8S.jpg
Intel-Inside
09-04-2014, 08:51
Il mio templare mi da il 26% di MF che faccio? è utile secondo voi considerando che gioco quasi sempre in solo a T1...
cicciobast5000
09-04-2014, 09:10
Malthael ha droppato 2 reagenti su 5 run t1
Fatti 2 bracciali di cui uno osceno e un altro veramente carino
Uniti alla passiva del dh un globo mi riempie 80 odio circa.
http://i.imgur.com/lALke8S.jpg
Ottimo è arrivato il momento di prendere sti bracciali :D
Per un baba potrebbero essere BIS
Rainy nights
09-04-2014, 09:18
Perché hanno sbagliato quasi tutto in quei conti! :D
Infatti nessuno ha capito che il vero danno è questo , non certo il globo arcano...
:mbe: :read: :read: :read:
Bè, io non la usavo da parecchio quindi non ci bado molto. :)
bellissimi i ninja nerf...
prima:
http://i.imgur.com/61WDL5h.jpg
ora:
http://i.imgur.com/4gz2SpI.jpg
Rainy nights
09-04-2014, 09:24
Oggi lo crafto anche io :D
E anche due fascette mietitrici va, spero di trovare tanti reagenti.
tolleranzaNaN
09-04-2014, 09:36
hanno nerfato il danno delle fonti?
o ho capito male dagli screen?
Andrea 84
09-04-2014, 09:41
Ottimo è arrivato il momento di prendere sti bracciali :D
Per un baba potrebbero essere BIS
Li bramo anch'io per il barbaro da parecchio (come penso di aver detto a giulio e luca almeno un centinaio di volte su skype).
Cercare il reagente da Malt. sarà la prima cosa che farò stasera
Così pare... Ma probabilmente c'era un qualche Bug prima sul calcolo dei danni (o così diranno).
credo solo della cosmic strand (che già subisce il nerf al teleport)
cicciobast5000
09-04-2014, 09:49
Li bramo anch'io per il barbaro da parecchio (come penso di aver detto a giulio e luca almeno un centinaio di volte su skype).
Idem, per un baba trottolino potrebbero essere LA soluzione :cool: forse forse riusciremo a rimettere HotA :sofico:
Se vi avanza un posto fatemi sapere!
Come ha detto il buon redvex tra passiva e bracciali sarebbe una bella botta alla rigenerazione odio (così rirollo qualcosa di più utile sulla mantellina).
Intel-Inside
09-04-2014, 09:54
il mio triumvirato è rimasto uguale a ieri 308-351 ...
Ale Ale Ale
09-04-2014, 09:56
Esistono!!
http://i.imgur.com/PUCCIeO.png
Ma sta roba?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma sta roba?!
http://eu.battle.net/d3/it/item/potion/
Andrea 84
09-04-2014, 10:04
Idem, per un baba trottolino potrebbero essere LA soluzione :cool: forse forse riusciremo a rimettere HotA :sofico:
Per il discorso HotA, se non l' hai già visto, guardati il nuovo giacofosco
Ale Ale Ale
09-04-2014, 10:12
http://eu.battle.net/d3/it/item/potion/
Sì trovano in particolari condizioni o mob o difficoltà o atto o chissà cosa? Perché in hc ste pozioni sono un qualcosa di spettacolare!
Si ma cavolo, cosa sono sgravate, ne trovi una e vale per sempre :asd:
Beelzebub
09-04-2014, 10:16
come al solito le vie di mezzo non esistono mai :stordita:
Bene è giunto il momento di accumulare frammenti e sperare che Kadala regali un'ora delle streghe :stordita:
Secondo me per chi ha droppato progetti validi, è il momento di pensare seriamente a farmare materiali; se si riesce a fare una run abbastanza rapida, tipo appunto quella di Sshtrass, si può ottenere facilmente un set completo con poca fatica rispetto a prima.
Considerando la % di drop ai livelli < a T1, potrebbe essere un'alternativa per chi non riesce ancora ad essere efficiente a Torment da solo...
La scocciatura è che molti materiali leggendari droppano da elite random, quindi si perde un pò di tempo a fare entra-cerca-killa oppure entra-cerca-esci-rientra... :stordita:
Stasera provo a cercare i materiali per questo:
http://i.imgur.com/U1rUSVL.jpg
lucasantu
09-04-2014, 10:30
Sì trovano in particolari condizioni o mob o difficoltà o atto o chissà cosa? Perché in hc ste pozioni sono un qualcosa di spettacolare!
si , son comode un bel po' , io l'ho droppata il primo gg , quella con bonus armor
l'unica pecca è che ti continua a raccogliere anche le pozioni normali che poi son tutte da buttare :fagiano:
Ale Ale Ale
09-04-2014, 10:35
si , son comode un bel po' , io l'ho droppata il primo gg , quella con bonus armor
l'unica pecca è che ti continua a raccogliere anche le pozioni normali che poi son tutte da buttare :fagiano:
Beh ma il punto sottile sottile è che con queste pozioni la tempra pompata dalla vit trova senso. Curano il 60 contro 30% delle pozioni normali, oltre all'effetto bonus.
Ne voglio almeno una maledizione, da stasera solo t1 :sofico:
tolleranzaNaN
09-04-2014, 10:44
Ma sta roba?!
son belle
io ho la kulle aid, molto buona se sei un ranged di carta e ti bloccano nei muri
Beh ma il punto sottile sottile è che con queste pozioni la tempra pompata dalla vit trova senso. Curano il 60 contro 30% delle pozioni normali, oltre all'effetto bonus.
A dire il vero anche le pozioni normali ripristinano il 60%.
la differenza sta nel fatto che hanno una proprietà in più che si attiva per x tempo dopo averla presa e che sono infinite.
Secondo me per chi ha droppato progetti validi, è il momento di pensare seriamente a farmare materiali; se si riesce a fare una run abbastanza rapida, tipo appunto quella di Sshtrass, si può ottenere facilmente un set completo con poca fatica rispetto a prima.
Considerando la % di drop ai livelli < a T1, potrebbe essere un'alternativa per chi non riesce ancora ad essere efficiente a Torment da solo...
La scocciatura è che molti materiali leggendari droppano da elite random, quindi si perde un pò di tempo a fare entra-cerca-killa oppure entra-cerca-esci-rientra... :stordita:
Stasera provo a cercare i materiali per questo:
[/IMG]
Servono comunque sempre un sacco di anime, semmai si farmano un pò di materiali ma per il craft ne riparliamo quando se ne avranno un pò.
Molti dei progetti hanno 6 proprietà random e nessuna fissa... se ti va male si rischia di spendere troppo per nulla.
Ale Ale Ale
09-04-2014, 10:56
A dire il vero anche le pozioni normali ripristinano il 60%.
la differenza sta nel fatto che hanno una proprietà in più che si attiva per x tempo dopo averla presa e che sono infinite.
Vero, ricordavo il 30, mi rimangio quello che ho detto sulla tempra :fagiano:
Ne voglio almeno una in ogni caso :asd:
Edit: possibilmente quella di kulle, così insieme ai miei bellissimissimi stivali posso muovermi senza alcun problema :asd:
cicciobast5000
09-04-2014, 10:56
Per il discorso HotA, se non l' hai già visto, guardati il nuovo giacofosco
L'avevo visto ma il problema di HotA non è il danno, è spammarlo! oltretutto consuma bene la furia in questo modo si potrebbero alternare ww-sprint prendo globi vado di avalanche e spammo HotA per abbassare il cooldown di avalanche
...GG :cool:
Beelzebub
09-04-2014, 10:58
Servono comunque sempre un sacco di anime, semmai si farmano un pò di materiali ma per il craft ne riparliamo quando se ne avranno un pò.
Molti dei progetti hanno 6 proprietà random e nessuna fissa... se ti va male si rischia di spendere troppo per nulla.
Verissimo, il costo in anime è ancora un grosso deterrente, perchè come minimo si parla di 2 anime se va bene, e countless anime se la Mistica ti trolla... :asd:
C'è da dire che ho da parte qualche leggendario veramente orribile, potrei decidere di zolfarli per un bene superiore... :asd:
lucasantu
09-04-2014, 11:00
Verissimo, il costo in anime è ancora un grosso deterrente, perchè come minimo si parla di 2 anime se va bene, e countless anime se la Mistica ti trolla... :asd:
C'è da dire che ho da parte qualche leggendario veramente orribile, potrei decidere di zolfarli per un bene superiore... :asd:
state tutti pretendendo di vestirvi già dopo 2 settimane :rolleyes: :rolleyes:
già così è fin troppo veloce su
Andrea 84
09-04-2014, 11:02
L'avevo visto ma il problema di HotA non è il danno, è spammarlo! oltretutto consuma bene la furia in questo modo si potrebbero alternare ww-sprint prendo globi vado di avalanche e spammo HotA per abbassare il cooldown di avalanche
...GG :cool:
Appunto! Ri-guardalo che ti è sfuggito un particolare :)
Beelzebub
09-04-2014, 11:02
state tutti pretendendo di vestirvi già dopo 2 settimane :rolleyes: :rolleyes:
già così è fin troppo veloce su
Veramente io mi accontenterei di farmare T1... :stordita: :fagiano: :D
Esistono!!
Si, ieri ne ho trovata una che dava come bonus extra per 5 secondi 4K di vita per colpo.
Il vantaggio è che oltre al bonus (non stratosferico), non spendi più una moneta d'oro per comprare pozioni di salute perchè riutilizzabile ogni 30 secondi.
Beelzebub
09-04-2014, 11:08
Si, ieri ne ho trovata una che dava come bonus extra per 5 secondi 4K di vita per colpo.
Il vantaggio è che oltre al bonus (non stratosferico), non spendi più una moneta d'oro per comprare pozioni di salute perchè riutilizzabile ogni 30 secondi.
:mbe: :mbe: :mbe:
Veramente io non ho mai comprato una pozione da quando gioco... :D
Ne avrò da parte 1000 o 2000, droppano in continuazione... :D
cicciobast5000
09-04-2014, 11:19
Appunto! Ri-guardalo che ti è sfuggito un particolare :)
Ah si scusa :stordita: il problema è che comunque finita la furia sei comunque a piedi :asd: quello che volevo dire: non mi interessa tanto il danno di HotA ma il consumo di furia che mi assicurerebbe di spammare avalanche! Il problema è che svuotare la boccetta non basta per azzerare il cooldown quindi le ricariche dei globi sarebbero perfette!
Non mi toglierebbe comunque l'incubo di ww-sprint purtroppo :doh:
Rainy nights
09-04-2014, 11:20
Era in una cassa :D
E io sono una che ne comprava a iosa, ho il tic della pozza. Ogni trenta secondi premo la barra praticamente.
Cmq ho deciso di dedicarmi ad aughild, quanto meno per avere equip da farm a torment un po' più alti. Il mio proposito è di trovare due pezzi di vyr e due pezzi di firebird (+1000 int), ci vorrà parecchio tempo.
renaulto86
09-04-2014, 11:34
I tesori dei forzieri splendenti sono stati migliorati e resi ancora più splendenti.
ma speriamo, si sono resi conto che è stupido aprire un forziere "SPLENDENTE" e trovare solo un blu e qualche spicciolo? :muro:
Beelzebub
09-04-2014, 11:36
ma speriamo, si sono resi conto che è stupido aprire un forziere "SPLENDENTE" e trovare solo un blu e qualche spicciolo? :muro:
Quoto... in alcuni casi è imbarazzante, soprattutto quelli legati a degli eventi random.
per i barbari...ma sopraffazione quanti danni fa?!... :eek: :eek: era stata buffata con patch/espansione tra febbraio e marzo oppure il semplice fatto delle nuove armi con millemila dps ha fattosì per questi danni??..
Rientrato ora... leggo che finalmente il bonus vs elite è additivo, dovrei ritrovarmi con un bel +63% quindi.
:mbe: :mbe: :mbe:
Veramente io non ho mai comprato una pozione da quando gioco... :D
Ne avrò da parte 1000 o 2000, droppano in continuazione... :D
Se giochi a normal... ti comprendo :D
Se pre patch hai comprato in asta tutto... ti comprendo in egual modo :D
Dovresti provare a giocare in hardcore, non in softcore :ciapet:
tolleranzaNaN
09-04-2014, 12:55
Rientrato ora... leggo che finalmente il bonus vs elite è additivo, dovrei ritrovarmi con un bel +63% quindi.
lol non è che poi ti ritrovi poi a perdere tempo sui tank bianchi!?
boh con tutti sti buff e nerf va a finire che tra un mese vi siete già rotti le scatole di t6
rimarremo solo io e nick a tentare t2 :asd:
ma l'avete fatta la community di hardwareupgrade cosicche chi è fuori dall clan dà un salutino!?
cicciobast5000
09-04-2014, 13:10
per i barbari...ma sopraffazione quanti danni fa?!... :eek: :eek: era stata buffata con patch/espansione tra febbraio e marzo oppure il semplice fatto delle nuove armi con millemila dps ha fattosì per questi danni??..
Era stata buffata con la patch 2.0.1, l'ho usata fino a poco tempo fa con la runa della ricarica della furia poi l'ho abbandonata per viaggiare più comodo col grido :cool:
Beelzebub
09-04-2014, 13:26
Se giochi a normal... ti comprendo :D
Se pre patch hai comprato in asta tutto... ti comprendo in egual modo :D
Dovresti provare a giocare in hardcore, non in softcore :ciapet:
Pre patch giocavo a Inferno 1-2, post patch reggo T1 ma sono una lumaca ambulante con gli elite, quindi al momento sì, giro a Normal sperando di droppare qualcosa di decente... :D
Comunque parlavo del pre-RoS... non ho mai avuto la fissa per le pozze, se rischio di morire ogni 3x2 vuol dire che non sono pronto per quella difficoltà e quindi switcho...
Hardcore mai giocato, non so come reagirei se mi morisse un PG per colpa di una disconnessione.... :muro:
L'ho tolta quando ho droppato il Mad Monarch perchè mi sembra un pò ridondante con quell'arma... Finchè farmo a normal preferisco avere uno slot in più per Scatto...
tolleranzaNaN
09-04-2014, 13:37
dedicato ai professionisti del whine
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12427682983
sto gioco fa veramente male se non lo si guarda dalla corretta prospsttiva
dedicato ai professionisti del whine
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12427682983
sto gioco fa veramente male se non lo si guarda dalla corretta prospsttiva
L'avevo già postato ieri
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40960310&postcount=58118
Ma non so perché mi ero perso il link.
Te ci ridi... Ma quel post rappresenta in pieno la mia esperienza di gioco, quindi lo capisco abbastanza.
Idem,
ho amici che hanno droppato gia' mezzo mondo...
oggi in meno di un'ora ho droppato il solito bastone a due, uno skorn dal diabolico danno di 2300dps (si duemilaetrecento) e una mazza da 1800, e l'amuleto rosa dei venti...
un drop continuo di mazze e armi a due mani, la cosa bella e' che mi succedeva anche con la vanilla....
tolleranzaNaN
09-04-2014, 14:01
L'avevo già postato ieri
Te ci ridi... Ma quel post rappresenta in pieno la mia esperienza di gioco, quindi lo capisco abbastanza.
uops me lo devo essere perso
accoppiati con un monk/dh sculato e risolvi ogni problema :read:
zerothehero
09-04-2014, 14:10
Alcune veloci considerazioni, che oggi ho poco tempo. :fagiano:
Blizzi mostra di avere poco equilibrio nelle scelte apportate nel gioco..non puoi dopo appena due settimane stravolgere i costi del crafting (ora più che convienente, visto che bastano le gemme marquise), le decisioni andrebbero un attimo valutate e ponderate, evidentemente vogliono che tutti siano quantomeno coperti nella vestizione dai craftabili.
Nuove icone: dilusione di diludendo. :cry:
Impatto frozen orb: da valutare..anche se io sto puntando decisamente sull'arconte (ho 44% di riduzione cooldown) che mi copre più che abbondantemente gli elite, dove servono milionate di dps. :D
Ale Ale Ale
09-04-2014, 14:12
L'avevo già postato ieri
Io, personalmente, devo ammettere che con RoS ho migliorato per lo meno il di drop rate dei leggendari.
Tutto merito della mia true metal crociata? :asd:
zerothehero
09-04-2014, 14:15
I baba li sto rivalutando..ieri ero a giocare con uno sui 400 paragon che era in permamarathon e tirava continuamente valangate marroni...non è così disastroso come pensavo..buffato anche pesantemente il crociato che fino ad ora era abbastanza scarso
~Blissard~
09-04-2014, 14:17
L'avevo già postato ieri
Al bug sull'account non voglio crederci, alla creazione del personaggio invece potrebbe effettivamente esserci qualcosa...mah!
Al bug sull'account non voglio crederci, alla creazione del personaggio invece potrebbe effettivamente esserci qualcosa...mah!
Allora...
Alla crezione del personaggio non c'è assolutamente nulla, la mia sfiga è account wise (forse la monaca ha più culo, una volta sono finito per sbaglio ad MP9 ed ho visto tre colonne in meno di 10 minuti).
Non esistono bug sull'account, da quello che so Travis Day ha controllato le statistiche degli account dei 2 beta tester ed ha fatto variazioni (globali, non sugli account) ai vari coefficienti e quant'altro che il loro algoritmo di random e drop contempla.
La mia teoria è sempre la solita, nell'infinita complessità del loro algoritmo secondo me esiste una serie di variabili che per qualcuno si combinano in modo da dare come risultato un drop sotto la media, per altri uno drop sopra la media.
Globalmennte il tutto torna (legge dei grandi numeri), nel piccolo abbiamo la media di Trilussa: a chi 2 polli ed a chi nessuno, ma in media abbiamo un pollo a testa.
Siamo semplicemente ai 2 estremi della curva di Gauss.
Allora...
Alla crezione del personaggio non c'è assolutamente nulla, la mia sfiga è account wise (forse la monaca ha più culo, una volta sono finito per sbaglio ad MP9 ed ho visto tre colonne in meno di 10 minuti).
Non esistono bug sull'account, da quello che so Travis Day ha controllato le statistiche degli account dei 2 beta tester ed ha fatto variazioni (globali, non sugli account) ai vari coefficienti e quant'altro che il loro algoritmo di random e drop contempla.
La mia teoria è sempre la solita, nell'infinita complessità del loro algoritmo secondo me esiste una serie di variabili che per qualcuno si combinano in modo da dare come risultato un drop sotto la media, per altri uno drop sopra la media.
Globalmennte il tutto torna (legge dei grandi numeri), nel piccolo abbiamo la media di Trilussa: a chi 2 polli ed a chi nessuno, ma in media abbiamo un pollo a testa.
http://damyantiwrites.files.wordpress.com/2010/09/life.gif
~Blissard~
09-04-2014, 14:36
Allora...
Io ho notato che uno dei miei pg è particolarmente sculato, tanto non lo sapremo mai come stanno realmente le cose :fagiano:
Rainy nights
09-04-2014, 14:43
Il clan è di tutti, per questo la frase del giorno vorrei fosse scelta a rotazione da ognuno di noi. Stasera inizio io (ho la precedenza per aver avuto la bella idea). Da domani tocca a voi :D
PS: niente zozzerie, oscenità o riferimenti alla zia in tali frasi :O
tolleranzaNaN
09-04-2014, 14:45
Il clan è di tutti, per questo la frase del giorno vorrei fosse scelta a rotazione da ognuno di noi. Stasera inizio io (ho la precedenza per aver avuto la bella idea). Da domani tocca a voi :D
no se cominciate con ste cose qua va a finire che mi tocca fare richiesta
il mio clan ha la stessa frase dal giorno della patch
Molto bene, e io che davo per scontato fosse moltiplicativo... Dove lo hai letto? Sul patch note non l'ho trovato. E soprattutto, se adesso è additivo prima com'era?
Rainy nights
09-04-2014, 14:50
no se cominciate con ste cose qua va a finire che mi tocca fare richiesta
il mio clan ha la stessa frase dal giorno della patch
Mica è una dittatura il clan :D
Anzi è una cosa molto carina da fare secondo me. E anche non difficile da implementare. Proponila al tuo clan :O
il clan è di tutti e in tale direzione ci si è mossi nel tirare tutti dentro senza selezione alcuna.
proporrei tuttavia (visto che dubito che tutti se ne muoiano) di estendere la frase del giorno agli ufficiali cosi come è stato fatto per l'ammissione di nuovi membri.
le ragioni sono presto dette e sono di natura pratica:
- è rognosetto abilitare circa 90 (per ora) persone a postarla
- come le gestisci le turnazioni di 90 persone ?? già me lo vedo " ahooo ieri toccava a me !! cancellate sta roba ! "
imho
tolleranzaNaN
09-04-2014, 15:00
il clan è di tutti e in tale direzione ci si è mossi nel tirare tutti dentro senza selezione alcuna.
proporrei tuttavia (visto che dubito che tutti se ne muoiano) di estendere la frase del giorno agli ufficiali cosi come è stato fatto per l'ammissione di nuovi membri.
le ragioni sono presto dette e sono di natura pratica:
- è rognosetto abilitare circa 90 (per ora) persone a postarla
- come le gestisci le turnazioni di 90 persone ?? già me lo vedo " ahooo ieri toccava a me !! cancellate sta roba ! "
imho
scommetto che la tua prima reazione al post di rainy sia stata di metterti le mani nei capelli con aggiunta di imprecazioni :asd:
Rainy nights
09-04-2014, 15:01
scommetto che la tua prima reazione al post di rainy sia stata di metterti le mani nei capelli con aggiunta di imprecazioni :asd:
No la mia idea la conosceva da un pezzo, anche l'attuazione della cosa è stata discussa. Non serve abilitare niente tra l'altro :D
diciamo che non mi pare una cosa vitale via. e come ho spiegato noiosa da fare. poi per carità è corretto che se ne parli.
No la mia idea la conosceva da un pezzo, anche l'attuazione della cosa è stata discussa. Non serve abilitare niente tra l'altro :D
vanno abilitati dalle opzioni del clan per i vari gradi. siamo precisi. cmq ripeto sentiamo il parere di tutti.
Rainy nights
09-04-2014, 15:08
http://www.diablo3fans.it/2014/04/perche-danno-elementale-delle-armi-buggato/
Una spiegazione abbastanza chiara, motivo per cui spesso conviene togliere la percentuale danno alle armi quando si castona (come consiglio spesso in gioco anche senza motivare con la storia del bug).
Jammed_Death
09-04-2014, 15:10
Idem,
ho amici che hanno droppato gia' mezzo mondo...
oggi in meno di un'ora ho droppato il solito bastone a due, uno skorn dal diabolico danno di 2300dps (si duemilaetrecento) e una mazza da 1800, e l'amuleto rosa dei venti...
un drop continuo di mazze e armi a due mani, la cosa bella e' che mi succedeva anche con la vanilla....
skorn chi la droppa? O è casuale? ho il gioco dal day 1 e forse sono l'unico barbaro che non l'ha mai avuta lol
vanno abilitati dalle opzioni del clan per i vari gradi. siamo precisi. cmq ripeto sentiamo il parere di tutti.
Sarebbe un lavorone infame.
Al massimo potremmo proporre una variazione settimanale del messaggio.
Ci vorrebbe un sito o qualcosa di simile per gestire i poll.
Si raccolgono le idee, si crea il poll e poi il più votato alla fine della settimana diviene il messaggio al clan.
Solo che imagino che la raccolta delle idee portrebbe ad uno spam più o meno infinito se fosse fatta nel thread.
Oppure facciamo decidere ad un giudice imparziale!
http://www.fortune-it.net/main.html
Molto bene, e io che davo per scontato fosse moltiplicativo... Dove lo hai letto? Sul patch note non l'ho trovato. E soprattutto, se adesso è additivo prima com'era?
E' una delle tante modifiche nascoste, e com'era prima non lo ricordo perché era una formula idiota. Io da 63% su carta scendevo tipo a 48. :doh:
Comunque il nerf a Frozen Orb è evidentissimo, il mio dps reale praticamente si è dimezzato. Stasera sperimenterò qualcosa ma sono poco fiducioso, per gli oggetti che ho l'unica possibilità è una build arcana ma quelle skill non mi attirano molto.
Poi oggi mentre pensavo che in effetti potevo rimanere con la solita build, il gioco mi ha "caldamente" invitato a desistere:
http://i60.tinypic.com/2qwezjd.jpg
:asd:
Rainy nights
09-04-2014, 15:14
L'abilitazione alla cosa è un click del mouse, niente di più.
Dicevo che non serve perché i pochi interessati possono contattare gli ufficiali per il cambio della frase. Alla fine è solo una apertura stile "se volete cambiarla proponete" e non un "ma si tutti quanti a cambiare la frase ogni 45 minuti"!
Il fatto che l'abilitazione porti via chissà cosa non è vero, si va nel pannello gestione clan e si clicca " imposta messaggio del giorno" sotto "membri".
Fine, 2 secondi.
Ribadisco che non ho chiesto l'abilitazione della cosa per tutti, ma la possibilità per tutti di contattare un ufficiale e far cambiare la frase qualora lo si voglia.
Se è no va bene. Zero problemi.
Sarebbe un lavorone infame.
Al massimo potremmo proporre una variazione settimanale del messaggio.
Ci vorrebbe un sito o qualcosa di simile per gestire i poll.
Si raccolgono le idee, si crea il poll e poi il più votato alla fine della settimana diviene il messaggio al clan.
Solo che imagino che la raccolta delle idee portrebbe ad uno spam più o meno infinito se fosse fatta nel thread.
Oppure facciamo decidere ad un giudice imparziale!
http://www.fortune-it.net/main.html
A parte che ho proposto perché il "lavorone immane" me lo sobbarcherei io, e ripeto (ultima volta) che voleva solo essere una apertura nel caso qualcuno avesse avuto voglia di scrivere la frase del giorno. Ma visto che non è gradito si resta con i messaggi fissi. Amen.
E' una delle tante modifiche nascoste, e com'era prima non lo ricordo perché era una formula idiota. Io da 63% su carta scendevo tipo a 48. :doh:
Ottimo allora, anche perché per pack rognosi e boss switcho sempre l'arma con il custode del sole proprio per quel bonus ^^
skorn chi la droppa? O è casuale? ho il gioco dal day 1 e forse sono l'unico barbaro che non l'ha mai avuta lol
perche' io gioco con il mago ovvio, ne avro' droppate a decine...
non dico di droppare roba da endgame, ma almeno variare...
Ribadisco che non ho chiesto l'abilitazione della cosa per tutti, ma la possibilità per tutti di contattare un ufficiale e far cambiare la frase qualora lo si voglia.
se le cose stanno così allora poniamo un problema che non esiste. voi cinque o sei (ora non ricordo) siete già abilitati alla modifica. è sufficiente dire alla gente " da domani potete contattare ingame tizio (in questo caso tu ti sei fatta avanti...e ve lo dico asd io non intendo ricevere spam di whisper!) per proporre una vostra frase del giorno ". facile facile
Non mi sembra tutto questo lavorone inserire una semplice frase del giorno scritta random da un utente del clan alla volta... basta scriverlo qua e il primo official che legge la inserisce.
Boh chissà perchè è sempre uno sbattimento fare qualcosa...
Non mi sembra tutto questo lavorone inserire una semplice frase del giorno scritta random da un utente del clan alla volta... basta scriverlo qua e il primo official che legge la inserisce.
Boh chissà perchè è sempre uno sbattimento fare qualcosa...
è sempre una cazzata (intesa come cosa leggera da fare) quando le cose le devono fare gli altri. facciamo così...vuoi diventare capo clan? per me no problem. la sera che avevo quittato ho letto anche cose spiacevoli su di me. quindi vorrei che fosse bene inteso che il clan si gestisce a tempo perso e non è inclusivo di obblighi verso nessuno. quindi qualora non fosse chiaro trovo il tono della seconda frase abbastanza inopportuno.
Rainy nights
09-04-2014, 15:29
se le cose stanno così allora poniamo un problema che non esiste. voi cinque o sei (ora non ricordo) siete già abilitati alla modifica. è sufficiente dire alla gente " da domani potete contattare ingame tizio (in questo caso tu ti sei fatta avanti...e ve lo dico asd io non intendo ricevere spam di whisper!) per proporre una vostra frase del giorno ". facile facile
:D Era quello che ho scritto e che intendevo dal 1936!
Se sono stata poco chiara mi scuso, ma tu sapevi che la mia idea era questa dall'inizio visto che ne avevamo discusso.
Radamante_DH
09-04-2014, 15:30
Salve a tutti, sono una new entry, seguivo hwupgrade, cercavo un clan italiano, direi combo perfetta.
In game il mio battle tag è Radamante#2702, buon gioco a tutti
è sempre una cazzata (intesa come cosa leggera da fare) quando le cose le devono fare gli altri. facciamo così...vuoi diventare capo clan? per me no problem. la sera che avevo quittato ho letto anche cose spiacevoli su di me. quindi vorrei che fosse bene inteso che il clan si gestisce a tempo perso e non è inclusivo di obblighi verso nessuno.
Perdona il mio messaggio non pensavo fossi così suscettibile.
Non accadrà mai più.
Rainy nights
09-04-2014, 15:35
Salve a tutti, sono una new entry, seguivo hwupgrade, cercavo un clan italiano, direi combo perfetta.
In game il mio battle tag è Radamante#2702, buon gioco a tutti
:D Benvenuto!!!
Non accadrà mai più.
ti scrivo ingame
cicciobast5000
09-04-2014, 15:37
Non iniziate...
Allora discorso frase del giorno (farei come detto da qualcuno della settimana) ok
Come è anche giusto che alcuni official si offrano di postarla e altri no
Il rischio però è quello di inquinare il thread con frasi alla membro di segugio (cit.) quindi si potrebbe proporre un tema settimanale e cercare frasi che possano seguirlo, magari con una giuria di 4-5 persone (anche non ufficiali o capoclan) a decidere quale sia la migliore
Personalmente mi offro come la zia di cambiarla a patto che non arrivi una richiesta ogni 3 secondi, così da togliere anche un po' di lavoro a Giulio che già si occupa del thread (sto diventando troppo buono con te, stasera in chat ti insulto così mi sento meglio :asd: )
Rainy nights
09-04-2014, 15:41
Non accadrà mai più.
Tu non c'entri niente.
Visto come si sono girate le cose fate finta io non abbia proposto nulla. Non mi piace vedere certe esplosioni nate dal nulla e senza motivo, se la mia proposta è risultata così terribile metto le mani avanti e mi scuso.
Volevo fare qualcosa per gli altri e rendere partecipe il prossimo,
sobbarcandomi l'eventuale lavoro. Tutto qui.
CHIUDIAMO LA COSA. trovate una nota in bacheca clan con cui siete avvisati che potete contattare online un ufficiale ingame (quindi non qui) per proporre il messaggio del giorno. proposta accolta dunque.
detto questo non fate passare il buon scandalo per matto. si possono chiedere le cose eccome. però non fate passare tutto per una bazzecola. ciò non toglie che quello che devo dire a jin glielo dirò ingame, così come rainy ormai dovrebbe sapere quale tono mi risulta particolarmente melodrammatico e quale no. intelligenti pauca. chiusa la cosa.
un saluto a max. non mi insultare troppo stasera :doh:
Scusate, ma secondo voi quanta gente legge "la frase del giorno" ? se manco un saluto spesso viene ricambiato nella chat globale perché troppo indaffarati a giocare (voglio sperare)
Metterei un semplice "Benvenuto amico/a"
Post login la prima cosa che si fa (senza più l'asta) è cercare amici per giocare oppure, in loro mancanza /indisponibilità, far partire una partita in solo oppure in gruppo con "estranei".
Secondo me state montando un caso che non esiste.
lucasantu
09-04-2014, 16:12
Il rischio però è quello di inquinare il thread con frasi alla membro di segugio (cit.)
hai colto nel segno , ci sarebbero certe persone che scriverebbero cagate di continuo , sappiam benissimo che c'è gente che nn ha nulla da fare durante il giorno :stordita: :stordita: ...
Dai su che vi lamentate sempre per tutto , mi è difficile credere che certa gente sia adulta , il comportamento di alcuni li fa sembrare minorenni :mbe: :mbe: ...
:help: :help: :help: :help: :help:
Metterei un semplice "Benvenuto amico/a"
Sono il primo che nn approva le frasi del giorno che vengon sempre messe" :P :P
Giulio lo sa , l'abbiamo già insultato abbastanza
zerothehero
09-04-2014, 16:19
Allora..il cambiamento al frozen orb c'è e si sente, ma siamo ancora nel limite dell'usabilità, anche se così a naso sembra migliore sciame di meteore. :stordita:
Hanno anche cambiato il raggio del mio arconte :O
fatemi sapere che mi devo regolare coi roll :fagiano:
lucasantu
09-04-2014, 16:22
io penso ripasserò a lame infuocate + meteore che nei rift potrebbe esser molto meglio data la densità...
io ho cominciato la 2.0 con le meteore. il loro problema è quel maledetto delay dal loro lancio al momento in cui effettivamente cadono
tolleranzaNaN
09-04-2014, 16:33
io ho cominciato la 2.0 con le meteore. il loro problema è quel maledetto delay dal loro lancio al momento in cui effettivamente cadono
crittano 8-10 milioni
quella di fuoco col cooldown arriva anche a 20
mi pare equo che ci sia un minimo di delay
mi sa che cambio i pezzi con bonus abilità, metto altra armor e via di arconte e disintegrazione
crittano 8-10 milioni
quella di fuoco col cooldown arriva anche a 20
mi pare equo che ci sia un minimo di delay
mi sa che cambio i pezzi con bonus abilità, metto altra armor e via di arconte e disintegrazione
nono io usavo pioggia di meteore. crittano molto meno
zerothehero
09-04-2014, 16:36
fatemi sapere che mi devo regolare coi roll :fagiano:
Dal poco che ho provato direi che è il caso di switchare con le meteore di primo acchitto..va anche bene (frozen orb rispetto alle altre rune era smisuratamente potente e non per un bug, l'hanno voluto loro), solo che è roba fracassona e rompe un pò le balle in team.. :fagiano:
Faccio ulteriori prove, devo andare da Malthael per estorcergli l'ingrediente per il craftabile e non vorrei trovarmi come al primo incontro con le brache calate mentre mi maciulla la maghetta :asd:
A parte che ho proposto perché il "lavorone immane" me lo sobbarcherei io, e ripeto (ultima volta) che voleva solo essere una apertura nel caso qualcuno avesse avuto voglia di scrivere la frase del giorno. Ma visto che non è gradito si resta con i messaggi fissi. Amen.
Ci mancherebbe! È una cosa graditissima!
Solo che mi immaginavo le mille lamentele del tipo: "oggi toccava a me! Lui ha già scritto xx giorni fa".
È chiaro che se il tutto si risolve con un: "suggerite le frasi alla zia, od un altro ufficiale, possibilmente in game o via PM" cambia tutto.
Ci vuole un po' di sana dittatura!
nessuno ha provato le altre rune di globo? ho un 24% di bonus
eventualmente il ripiego su meteora non mi dispiace, sempre piaciuta come skill.
Beelzebub
09-04-2014, 16:42
Dai raga, ma non vi incazzate ogni volta, cribbio... :D
tolleranzaNaN
09-04-2014, 16:42
nono io usavo pioggia di meteore. crittano molto meno
ah ok
si di base fuoco o arcano come danno?
usi anche arconte?
zerothehero
09-04-2014, 16:43
Sokak, se pò fa, ma a sto punto diventa obbligatorio il buco nero per ovviare al pezzent-radius.
Hulk9103
09-04-2014, 17:21
nessuno ha provato le altre rune di globo? ho un 24% di bonus
eventualmente il ripiego su meteora non mi dispiace, sempre piaciuta come skill.
Bha mai piaciuta la meteora tranne quelle del bonus set di Tal Rasha che ho ora :D Se vai di meteora è obbligatorio l'uso di buco nero e un buon 70-80% minimo di cooldown reduction e secondo me la meteora più "usabile" è l'ultima, quella di fuoco grossa per capirci (non ricordo il nome della runa).
Però nonostante il "nerf", anche se poi devo effettivamente capire cosa sia cambiato perchè non me ne sono neanche accorto, la skill secondaria più OP rimane sempre e comunque globo arcano di gelo.
Ovviamente le build possibili sono infinite sia chiaro, ma dipende molto anche dall'equip che hai anzi dipende esclusivamente da quello.... e sicuramente avere un 250 livelli d'eccellenza aiuta e non di poco ;)
Argh!
Infami!
Il bonus al critico del Natalya è stato spostato al terzo pezzo...
Urge l'anellino con riduzione requisito... Sacchettini di atto 1 vero?
Hulk9103
09-04-2014, 17:24
Urge l'anellino con riduzione requisito... Sacchettini di atto 1 vero?
Yes :D
Hyperion
09-04-2014, 17:24
Alla fine ho preso l'espansione, ho iniziato un crociato da zero, andando avanti solo self found, da solo, senza dare punti paragon (porcata darli prima di arrivare a 60), senza spulciare le build che ci sono, senza usare la mistica, senza usare lo stash condiviso.
Considerazioni sparse:
- l'espansione è bella, è quello che avrebbe dovuto essere diablo 3 dall'inizio: loot 2.0 batte asta 3 a 0.
- il crociato è un carro armato... poca mobilità, scarsa gestione delle risorse, poche skill passive per il danno (una passiva è obbligatoria...) ma solido, la migliore sopravvivenza, vario (pg caster/ranged o melee?) ed efficace. Divertente.
- Exp mal calibrata: ho finito diablo a livello 50 o giù di lì, a livello expert, ed in atto 5 non si livellava più. Sono stato costretto a tornare a farmare un po' in atto 3, che poi era pure più difficile (1° morte del pg...).. Per sc è roba di passaggio, ma sempre mal calibrato è...
Joystick
09-04-2014, 17:42
Ottimo allora, anche perché per pack rognosi e boss switcho sempre l'arma con il custode del sole proprio per quel bonus ^^
quale sarebbe la modifica nascosta di cui si parla?
giorgio9
09-04-2014, 18:13
senza dare punti paragon (porcata darli prima di arrivare a 60),
uhmmmm
perchè ? :confused:
cosa cambia ?
Hulk9103
09-04-2014, 18:33
uhmmmm
perchè ? :confused:
cosa cambia ?
Nulla hai solo meno stat. Infatti non capisco il motivo di non darli prima del 60. Cioè se hai 20 livelli ok non cambia molto ma se inizi ad avere 150-200 livelli la differenza durante il levelling si fa sentire eccome. :D
Bidduzzo
09-04-2014, 19:32
ragazzi ma cos'hanno cambiato a sto globo di gelo? son leso ma non noto differenze..
Ridotto l area di effetto, la generazione di arcano e un bug che.computava il suo danno piu volte. Se sali di torment vedi che fa meno danno di prima.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
zerothehero
09-04-2014, 19:39
Uguale a prima bidduzzo, se giochi a normale. :D
Memento mori è passata a questa roba, il meglio che mi è passato in mente
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#UPmQNO!ghcb!YYbZac
:fagiano:
Rainy nights
09-04-2014, 19:58
Sono in vena di proporzioni, non c'è una sola difficoltà (da normal in su) che abbia il rapporto bonus-leggendari-rift/vita dei mob migliore di normal stessa. Si sono proprio impegnati -.-'
Già scalare da T1 a T2 lo fa notare, visto che per essere in linea con il bonus la vita dei mostri dovrebbe essere di 1209% e non 1311%. Per non parlare di T6 che "vanta" un 2430% contro un reale 8590%.
Tutto questo sempre tenendo in mente un valore fisso di drop di leggendari, sul quale vengono costruiti i bonus. Visto che non è mai stato detto il contrario, do per assodato che lo 0 virgola tot di percentuale di drop di oggetti unici sia costante per le varie difficoltà e vari solo il bonus ad esso applicato.
In italiano: potrebbero aumentare di molto la percentuale bonus da t1 in su. :O
premetto che sono un giocatore modesto,non sono un pro.ho messo l'atto 4 a difficile perche a facile era troppo.ed anche a difficile lho finito molto agevolmente.ora dovrei ricominciarlo.ma che livello faccio?io non voglio stressarmi troppo,ma anche a difficile,ho buttato giu il boss finale molto facilmente.uso il monaco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.