View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
:asd:
Boh, adesso come adesso sono arrivato a limite... non vedo come tirare avanti fino alla prossima espansione...
E' incredibile cmq: ho ripreso in mano il mago e dopo 10 gg mi è passata la voglia di diablo!
Quindi se non sapete come fare a smettere... rollate un mago e cercate una SS ancient! :D
Io ho la ss ancient, ma non serve a una cippa, per far danno bisogna avere gesto di orfeo e deslere + tal rasha.....
tribalspirit
20-05-2015, 13:40
Io ho la ss ancient, ma non serve a una cippa, per far danno bisogna avere gesto di orfeo e deslere + tal rasha.....
quella build è fattibile usando il rorg per sfruttare anche il crown of the primus? ce l'ho pure ancient :sofico:
quella build è fattibile usando il rorg per sfruttare anche il crown of the primus? ce l'ho pure ancient :sofico:
Penso si possa arrivare al massimo a 4 pezzi Deslere (testa, guanti e spalle) e ai 6 di Tal Rasha (amuleto, cintura, corpo, gambe, fonte arcana), più i ninful e la bacchetta.
cicciobast5000
20-05-2015, 14:25
Boh, adesso come adesso sono arrivato a limite... non vedo come tirare avanti fino alla prossima espansione...
E' incredibile cmq: ho ripreso in mano il mago e dopo 10 gg mi è passata la voglia di diablo!
Quindi se non sapete come fare a smettere... rollate un mago e cercate una SS ancient! :D
Vieni in season :O
Assapora la rinascita :O
Di certo non è necessaria, che so, per passare da 45 a 46, ma se la maggior parte dei maghi che hanno chiuso 55+ hanno in mano quella un motivo ci sarà. Quindi dire che non serve ad una cippa non mi sembra troppo realistico.
Vieni in season :O
Assapora la rinascita :O
La rinascita la riassapori solo in HC... dopo che crepi :asd:
La rinascita la riassapori solo in HC... dopo che crepi :asd:
Argh!
Ci ho messo solo 2 anni e mezzo per rovare una seconda WH e 3 anni ed un giorno per trovare la prima Calamity, HC non fa per me.
Rainy nights
20-05-2015, 21:07
:D Grazie ai bimbi per il 55
zerothehero
20-05-2015, 21:12
Rumors parlano della reintroduzione delle rune words in modalità leggermente diversa (traduzione: cagata pazzesca)
Imho: lvl 80 non ce lo leva nessuno, il ri farmare tutto idem, le meccaniche +10000000000 danni di *skill a casacchio* nemmeno
Inviato dallo Space Shuttle
Livello 80, un pg in più, un atto in più e ca va sans dire il nostro thread ufficiale arricchito del + exp II così da sfondare le milionate di visualizzazioni (e entrare nella gloria imperitura). :sofico:
Spero nelle rune..un minimo di novità è necessaria per il gioco.
Ciao Ragazzi!
Premesso che non gioco da più di 3 mesi, ho visto che con la patch 2.2 son cambiate parecchie cose.
Ho visto il ritorno dei Barbari Piroettanti Ventosi :D e quasi tutti hanno un set "Distese"
Ieri mi son fatto qualche poertale ed un Barbaro Lv700 mi ha tirato su di 10 paragon :eek: :eek: :eek:
Ma del set Distese nemmeno l' ombra, dove/come me lo procuro?
Grassie
tribalspirit
21-05-2015, 00:18
Ciao Ragazzi!
Premesso che non gioco da più di 3 mesi, ho visto che con la patch 2.2 son cambiate parecchie cose.
Ho visto il ritorno dei Barbari Piroettanti Ventosi :D e quasi tutti hanno un set "Distese"
Ieri mi son fatto qualche poertale ed un Barbaro Lv700 mi ha tirato su di 10 paragon :eek: :eek: :eek:
Grassie
vai di torment6 anche se non stai in piedi, stai dietro a razzo ai cosi piroettanti e ti fai i set con i drop o con le shard da kadala che ora spamma set a nastro
in un paio di settimane mi sono fatto il mago che se la ride a t6 e in grado di far rift 40+
DragorossoV2
21-05-2015, 12:03
Ragazzi tre cose.
1)Quoto tribalspirit. E' facilissimo raggiungere livelli decenti. Cosa più complicata è scalare i global rankings (proprio per la facilità con cui si diventa forti)
2)Qualcuno potrebbe unirmi ai membri del clan a pagina 1? il battletag è Dragorosso#1105
3)Sto cercando un gruppo di persone per organizzare exp farming. Prima del buon equip, prima di gemme potenti, prima di andare a cercare quell' Ora delle streghe antica. Prima di qualsiasi altra cosa penso sia cosa buona e giusta maxare i punti eccellenza. Io sono tra quelli che la pensa così. Al momento sono 631 paragorn l'obiettivo è arrivare ad 800 così da avere qualche chance di non rimanere in classifica per soli due giorni. Il mio piano è questo:
Avevo pensato di organizzare in pianta stabile un orario e garantirci quella farmatella fatta per bene. Il miglior modo in assoluto per fare exp è quello di fare varchi maggiori lvl 40 in 4 persone. A turno possiamo fare in modo che una persona venga boostata equipaggiando tutto il set exp (Anello infernale, sigillo leoric, corona di leoric con Rubino, set di cain, gemma del talento nell'arma, bracciale gold = exp, amuleto Oro di kymbo, armatura Pelle d'oro, cintura Fascia d'oro, Gemma Favore dell'accaparratore). Se siete interessati scrivete qui o contattatemi in gioco. Spero di trovare un gruppo interessato. A presto :)
tribalspirit
21-05-2015, 12:14
Ragazzi tre cose.
1)Quoto tribalspirit. E' facilissimo raggiungere livelli decenti. Cosa più complicata è scalare i global rankings (proprio per la facilità con cui si diventa forti)
2)Qualcuno potrebbe unirmi ai membri del clan a pagina 1? il battletag è Dragorosso#1105
3)Sto cercando un gruppo di persone per organizzare exp farming. Prima del buon equip, prima di gemme potenti, prima di andare a cercare quell' Ora delle streghe antica. Prima di qualsiasi altra cosa penso sia cosa buona e giusta maxare i punti eccellenza. Io sono tra quelli che la pensa così. Al momento sono 631 paragorn l'obiettivo è arrivare ad 800 così da avere qualche chance di non rimanere in classifica per soli due giorni. Il mio piano è questo:
Avevo pensato di organizzare in pianta stabile un orario e garantirci quella farmatella fatta per bene. Il miglior modo in assoluto per fare exp è quello di fare varchi maggiori lvl 40 in 4 persone. A turno possiamo fare in modo che una persona venga boostata equipaggiando tutto il set exp (Anello infernale, sigillo leoric, corona di leoric con Rubino, set di cain, gemma del talento nell'arma, bracciale gold = exp, amuleto Oro di kymbo, armatura Pelle d'oro, cintura Fascia d'oro, Gemma Favore dell'accaparratore). Se siete interessati scrivete qui o contattatemi in gioco. Spero di trovare un gruppo interessato. A presto :)
ma è fattibile con i danni che fanno i mob a quei livelli e rinunciando al dps di uno del party? vabè che qualunque classe si può speccare in modalità ultradifensiva e con qualche skill di supporto...
ti addo comunque, posso dare una mano nel mio piccolo
mi sono ampiamente scocciato di fare i gr in party pubblici, si trovano i peggio ritardati
io ci sarei sempre dalle 21 in poi durante la settimana, il weekend dipende
DragorossoV2
21-05-2015, 12:17
In 3 persone un portale 40 si porta giù facilmente anche se c'è un peso del quarto nullafacente. Comunque la persona boostata può essere di supporto ugualmente con un build adeguato di buff e debuff.
In 3 persone un portale 40 si porta giù facilmente anche se c'è un peso del quarto nullafacente. Comunque la persona boostata può essere di supporto ugualmente con un build adeguato di buff e debuff.
http://i.imgur.com/p5yNunO.jpg
Rainy nights
21-05-2015, 15:37
I 40 veloci sono diventati la mia passione. Si fanno al volo se si passano le chiavi, evitando di fare mille trial. Zia approva, se la vedete online invitatela.
Sent from Magrathea using a SuperComputer.
tribalspirit
21-05-2015, 15:47
I 40 veloci sono diventati la mia passione. Si fanno al volo se si passano le chiavi, evitando di fare mille trial. Zia approva, se la vedete online invitatela.
spiega zietta che sono un tantino niubbo sui metodi di farming grift e non conosco il metodo
disponibile alla cosa cmq ;)
Actilius
21-05-2015, 16:17
Ragazzi tre cose.
ma non sei già nel clan?
cicciobast5000
21-05-2015, 16:38
Quote sbagliato comunque stas ti addo se non ci pensa qualcun altro prima :fagiano:
DragorossoV2
21-05-2015, 16:51
ma non sei già nel clan?
Si, intendevo nella pagina 1 di questo topic. C'è una lista giocatori. Lì non ci sono ancora. Comunque ragazzi, organizziamoci. Propongo un giorno a caso. Martedì sera. Ore 21:30 circa. Aspetto consensi. :D
Ercobabbo
21-05-2015, 17:41
Droppato secondo Kukri mentre facevo le chiavi per l'Hellfire Amu.....schifoso ovviamente,ma tanto per il support basta la presenza....almeno l'altro che è più decente me lo tengo per la build pet fisica (che è meno performante IMHO della Carnevile,ma personalmente diverte di più) senza tutte le volte dover switchare fra i 2 personaggi.
Stasera se la moglie conferma la stanchezza tanto decantata nel pomeriggio vorrei farmi qualche giretto tankoso sopra i 50....se qualcuno ci fosse....:D
Ciao Ragazzi!
Grassie
è cambiato pure che i server fanno sempre più schifo, pg che girano con kridershot da 3500dps a 300 paragorn, goblin immortali che ti inseguono per tutto il grift, lag da 700ms e 100ms quando va bene, appena cacciato perchè per battle.net è una giornata intensa!
ho dimenticato qualcosa??:D
Apix_1024
22-05-2015, 07:31
è cambiato pure che i server fanno sempre più schifo, pg che girano con kridershot da 3500dps a 300 paragorn, goblin immortali che ti inseguono per tutto il grift, lag da 700ms e 100ms quando va bene, appena cacciato perchè per battle.net è una giornata intensa!
ho dimenticato qualcosa??:D
io sono arrivato a lag di 4200ms...:mc: :mc:
Ercobabbo
22-05-2015, 10:56
Aggiungo piccola variante personale alla classica build Carnevile.
Togliere CoE e il Mojo zuni
x
Anello Zuni e Homuncolus con 15% ai Dardi.
Ti permette di sostituire BBV (che senza Kukri ha un uso troppo limitato) con Sacrificio (provacazione del branco).
in pratica riesci spammando cani ad avere bene o male il 60 % dei danni aggiuntivi quasi sempre attivo quantomeno ad ogni pacco di elite.
Come attivatore del bonus 6Zuni si tengono :
-Stretta della morte (stretta disperata)
-Piranha (Piranhado)
edit dopo comune accordo e semi-chiarimento
Ercobabbo
22-05-2015, 13:28
edit pacificatore.
Quoto YSC ed aggiungo.
I Clan in Diablo non servono ad un tubo.
Non è un MMO, non ci sono gilde, ne strutture, ne ruoli, ne altro.
Ti danno un bel tag, una chat comune e sono un simpatico modo per avere gente con cui giocare e chattare ma l'unica vera utilità è superare il limite ridicolo della friendlist (che è pure condivisa tra tutti i giochi blizzard).
Invocare i capiclan è perfettamente inutile per il semplice fatto che non hanno alcuna autorità se non il potere di inserire/eliminare la gente nel clan.
Gli attuali sono stati scelti per il semplice fatto che si sono voluti accollare l'impegno di gestire la cosa e non perché si sentivano padroni del gruppo (anzi).
Giulio serve edit
- GLI UFFICIALI, E SOPRATTUTTO I FRATELLI DEGLI UFFICIALI, NON HANNO ALCUN DOVERE DI LEGGERE ecc...
PS: per quel che mi riguarda sono stato presente in maniera abbastanza costante fino a circa 10gg fa. Gli ultimi giorni ho avuto pochissimo tempo e ora vado in ferie 2 settimane, quindi, se c'è qualcuno che vuol prendere il mio posto ben venga!
Sai perfettamente che quando è stato formato il clan la situazione giocatori era ben diversa, se poi qualcuno si vuole fare avanti ed ha più tempo o comunque si connette con più costanza sarebbe certamente meglio.
Sono intervenuto in generale non avendo partecipato alla polemica, io la parte in neretto l'avevo intesa per quanto concerne sul rapporto tra i giocatori del clan, anche perché mi risulta che fino ad oggi l'unico limite di questo clan fossero i posti disponibili e l'ingresso fosse aperto, quantomeno ai partecipanti del thread.
Comunque suppongo che tu le abbia dette in chat, visto che nel thread non mi risulta, credo che legittime rimostranze o suggerimenti sull'organizzazione del clan andrebebro fatte qui sul thread per evitare che vadano perse nei già instabili server blizzard e magari raccogliere suggerimenti anche da chi non è in chat in un determinato momento.
cicciobast5000
22-05-2015, 14:25
Visto che si parla di capoclan e mi sento chiamato in causa: come detto nessuno ha obbligo di loggare ne capoclan, ne ufficiali, ne membri
Ho scritto e detto centinaia di volte che, visti gli impegni degli ufficiali, è gradito fare richiesta (cosa prevista dal regolamento del clan peraltro) direttamente sul thread.
Detto questo: non vedo come la presenza o meno degli ufficiali/capoclan ingame possa migliorare/peggiorare la gestione del clan stesso visto che al di la di addare le persone e scrivere una frase leggibile da tutti non possono fare altro.
Se si hanno suggerimenti su come migliorare la vita del clan ben vengano.
Se si vuole qualcun altro come capoclan/ufficiale basta chiedere, non perdo ne stipendio ne pensione.
Le persone che hanno lasciato il clan per altri lidi (si parla di poche persone comunque) l'hanno fatto non per lo spirito del clan ma bensì per obiettivi diversi: cercare di essere "competitivi" per inciso visto che nel nostro clan, Giulio nel vanilla a parte, nessuno è mai stato competitivo. Le suddette persone hanno oltretutto avuto il garbo di avvisare e chiedere il "benestare" anche se non ce n'era la necessità.
Questo clan ha sempre funzionato bene a mio avviso, non capisco da dove sia sorta la polemica ne quali fondate motivazioni abbiano fatto nascere la richiesta di "tempo online" degli ufficiali.
Le persone che hanno fatto richiesta sul thread, ribadisco, sono sempre state addate in tempi stretti tranne per il caso di ercobabbo per cui il "richiedimi l'amicizia" "non va" "te l'ho richiesta io" "non la vedo" ha portato a qualche giorno in più sul normale iter
Siamo comunque in democrazia e mi rimetto al volere del popolo, se volete le dimissioni ditelo :O
Poi se vi pare un discorso sensato...:rolleyes:
Ares7170
22-05-2015, 14:27
Calma e gesso che è venerdì per tutti ;)
Visto che si parla di capoclan e mi sento chiamato in causa: come detto nessuno ha obbligo di loggare ne capoclan, ne ufficiali, ne membri
Ho scritto e detto centinaia di volte che, visti gli impegni degli ufficiali, è gradito fare richiesta (cosa prevista dal regolamento del clan peraltro) direttamente sul thread.
Detto questo: non vedo come la presenza o meno degli ufficiali/capoclan ingame possa migliorare/peggiorare la gestione del clan stesso visto che al di la di addare le persone e scrivere una frase leggibile da tutti non possono fare altro.
Se si vuole qualcun altro come capoclan/ufficiale basta chiedere, non perdo ne stipendio ne pensione.
Le persone che hanno lasciato il clan per altri lidi (si parla di poche persone comunque) l'hanno fatto non per lo spirito del clan ma bensì per obiettivi diversi: cercare di essere "competitivi" per inciso visto che nel nostro clan, Giulio nel vanilla a parte, nessuno è mai stato competitivo. Le suddette persone hanno oltretutto avuto il garbo di avvisare e chiedere il "benestare" anche se non ce n'era la necessità.
Questo clan ha sempre funzionato bene a mio avviso, non capisco da dove sia sorta la polemica ne quali fondate motivazioni abbiano fatto nascere la richiesta di "tempo online" degli ufficiali.
Le persone che hanno fatto richiesta sul thread, ribadisco, sono sempre state addate in tempi stretti tranne per il caso di ercobabbo per cui il "richiedimi l'amicizia" "non va" "te l'ho richiesta io" "non la vedo" ha portato a qualche giorno in più sul normale iter
Siamo comunque in democrazia e mi rimetto al volere del popolo, se volete le dimissioni ditelo :O
pienamente d'accordo.
più signorile di me (non che ci voglia molto asd) ma il succo è quello
teoenaty
22-05-2015, 14:37
Ciao belli, io mi collego quasi ogni giorno e seguo il thread con costanza, anche se posto poco :cry: Se serve manovalanza per aggiungere persone io aiuto volentieri, se un giorno dovessi smettere di giocare a D3, vi avviso subito per essere rimosso.Quindi POPIC for OFFICER :D :D :D
teoenaty
22-05-2015, 14:40
stemperiamo :cool: :cool: :cool:
Ercobabbo
22-05-2015, 14:40
La mia richiesta guarda che è stata un bel mistero....sicuro al 100% di non aver sbagliato il tuo tag...eppure non c'era modo di addarci a vicenda!
Fortuna c'è Rainy!
:D
Ares7170
22-05-2015, 14:45
Giulio serve edit
- GLI UFFICIALI, E SOPRATTUTTO I FRATELLI DEGLI UFFICIALI, NON HANNO ALCUN DOVERE DI LEGGERE ecc...
PS: per quel che mi riguarda sono stato presente in maniera abbastanza costante fino a circa 10gg fa. Gli ultimi giorni ho avuto pochissimo tempo e ora vado in ferie 2 settimane, quindi, se c'è qualcuno che vuol prendere il mio posto ben venga!
Un bel post da casco blu dell'Onu...:asd:
Quindi, per due settimane potrò evitare di usare autobotti di collirio e di morire a nastro per gli effetti scenografici del tuo mago lisergico? :asd:
Ragazzi tre cose.
ciao, se interessa un mago 690 pg che ha gr 47 in solo, ogni tanto ci sono;)
Fortuna c'è Rainy!
LOL chiamala "fortuna" questa..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rainy nights
22-05-2015, 18:31
Rainy ci sta.... Pure spesso.
zerothehero
22-05-2015, 19:45
Ammazza quanti edit. Vi siete menati verbalmente oggi ? :asd:
zerothehero
22-05-2015, 19:53
Sai perfettamente che quando è stato formato il clan la situazione giocatori era ben diversa, se poi qualcuno si vuole fare avanti ed ha più tempo o comunque si connette con più costanza sarebbe certamente meglio.
Sono intervenuto in generale non avendo partecipato alla polemica, io la parte in neretto l'avevo intesa per quanto concerne sul rapporto tra i giocatori del clan, anche perché mi risulta che fino ad oggi l'unico limite di questo clan fossero i posti disponibili e l'ingresso fosse aperto, quantomeno ai partecipanti del thread.
Comunque suppongo che tu le abbia dette in chat, visto che nel thread non mi risulta, credo che legittime rimostranze o suggerimenti sull'organizzazione del clan andrebebro fatte qui sul thread per evitare che vadano perse nei già instabili server blizzard e magari raccogliere suggerimenti anche da chi non è in chat in un determinato momento.
Secondo me bisognerebbe essere chiari su una cosa: un clan di un forum aperto necessariamente a tutti non potrà mai essere competitivo e organizzato come un clan costruito ad hoc con giocatori che giocano costantemente a d3.
Quindi chi cerca di scalar classifiche o essere competitivo nel ranking per forza di cose dovrà scegliersi altri clan. :fagiano:
tribalspirit
22-05-2015, 22:01
lol che sbrocchi spettacolari, non siete cambiati di una virgola raga :D
sto weekend non ci sono, sono tornato in famiglia, buon drop a tutti :cry:
IKBB!
3,970.5 dps
+1315 Strength
+1331 Vitality
+34,223 Life per Hit
Increases Call of the Ancients Damage by 58%
Si rerolla LoH? Per cosa? Ias, damage, life per fury?
DonaldDuck disponibile per socket.
Mhhh in verità 34k loh fanno parecchia differenza. La cosa più inutile lì è probabilmente il danno di CotA, almeno per le build attuali.
Ma loh non viene attivato dai tornadi, o sbaglio?
P.s. Max preparati che finalmente ho il dps per salire :cool:
E che ti frega dei tornado?
Se non è cambiato nulla hai xx LOH per ogni cast di WW... poi comunque essendo nativo su quell'arma puoi provarla così com'è e vedere come va.
vecchia scuola rulez !! :sofico:
http://i58.tinypic.com/xbjmhj.jpg
cicciobast5000
25-05-2015, 08:42
Ma loh non viene attivato dai tornadi, o sbaglio?
P.s. Max preparati che finalmente ho il dps per salire :cool:
Muoviti che mi servono pezzi per il baba :O
E la maledetta machera...le ho trovate tutte tranne quella giusta :doh: :help:
Diablo_lord_of_terror
25-05-2015, 10:12
vecchia scuola rulez !! :sofico:
http://i58.tinypic.com/xbjmhj.jpg
fanno il 72 e tu sboroneggi per un misero 60 :D :D :sofico:
non ci siamo....;)
Apix_1024
25-05-2015, 10:19
Muoviti che mi servono pezzi per il baba :O
E la maledetta machera...le ho trovate tutte tranne quella giusta :doh: :help:
Io visto il tempo esiguo che mi sto ritrovando sto facendo equip per exp... mi manca solo corona di leoric e bracciali per gold=exp... e faccio da cagnolino a run in T6 pubblica :stordita: :stordita:
non molto ortodossa lo so però è l'unico modo per fare un pò di lv e avere un pò di punti da distribuire + gold con la pietra dell'accaparratore...
pezzi dei set del baba ora mi scendono solo dei gran raekkor...:muro: :muro: :doh:
cicciobast5000
25-05-2015, 10:22
Io visto il tempo esiguo che mi sto ritrovando sto facendo equip per exp... mi manca solo corona di leoric e bracciali per gold=exp... e faccio da cagnolino a run in T6 pubblica :stordita: :stordita:
non molto ortodossa lo so però è l'unico modo per fare un pò di lv e avere un pò di punti da distribuire + gold con la pietra dell'accaparratore...
pezzi dei set del baba ora mi scendono solo dei gran raekkor...:muro: :muro: :doh:
Non vedo il problema, raekkor va benissimo per iniziare :mbe:
Da quello si cercano gli altri pezzi :fagiano:
Apix_1024
25-05-2015, 10:32
Non vedo il problema, raekkor va benissimo per iniziare :mbe:
Da quello si cercano gli altri pezzi :fagiano:
ho già 3 pezzi del set per i tornado :mc: gli ultimi due li sto sudando in modo esagerato....
Gatering
26-05-2015, 06:37
se volete famo rift o grift se mi vedete online...
tra l'altro droppo piu' set di altre classi che miei ...
cicciobast5000
26-05-2015, 08:33
se volete famo rift o grift se mi vedete online...
tra l'altro droppo piu' set di altre classi che miei ...
Quando ci sono io non ci sei mai :mad:
Comunque il baba versione season fa un botto di danno rispetto al baba ns con l'anellino di cacca...
Ho messo le 2 spade che accellerano (:asd:) e devo dire che i tick sui tornado fanno una differenza incredibile :eek:
Si scioglie tutto...poi solito problema del boss a fine rift e con l'anello è ancora più mandatory andare a T alti altrimenti WotB non riesco a tenerlo su...
Comunque più divertente del baba ns :fagiano:
Scusate ragazzi una domanda ? Ma chi e' il tipo che invia sempre bacioni a tutto il clan ? Ci avete giocato insieme ?
Scusate ragazzi una domanda ? Ma chi e' il tipo che invia sempre bacioni a tutto il clan ? Ci avete giocato insieme ?
No...
Ma se lo vedi digli pure che ci sarebbe da aggiornare il post iniziale del Thread di Hearthstone.
No...
Ma se lo vedi digli pure che ci sarebbe da aggiornare il post iniziale del Thread di Hearthstone.
Gia fatto caro... un abbraccio forte :O.
cicciobast5000
26-05-2015, 11:02
Si ed è scarso come pochi... :O
Gia fatto caro... un abbraccio forte :O.
Sempre ad abbracciare e spedire baci... Ma sei Gianni Morandi in incognito?
tribalspirit
26-05-2015, 12:15
Quando ci sono io non ci sei mai :mad:
Comunque il baba versione season fa un botto di danno rispetto al baba ns con l'anellino di cacca...
Ho messo le 2 spade che accellerano (:asd:) e devo dire che i tick sui tornado fanno una differenza incredibile :eek:
Si scioglie tutto...poi solito problema del boss a fine rift e con l'anello è ancora più mandatory andare a T alti altrimenti WotB non riesco a tenerlo su...
Comunque più divertente del baba ns :fagiano:
ogni volta che faccio rift non li vedo mai
trovo tutto il livello brasato con i soldi e gli epix solo da raccogliere
vero il mago tal rasha fa male, ma è fottutamente lento
invece sti barbari trotterelli sembrano op fuori misura
Apix_1024
26-05-2015, 13:17
le due spade da sole ti danno 30% movimento in più quando vai di turbine... ovvero saluti la combricola subito... ed io ovviamente devo ancora droppare la seconda...:muro: :mc:
cicciobast5000
26-05-2015, 13:55
Fino a un certo punto...comunque non ha senso fare T6 meglio grift 40+ in compagnia :fagiano:
Progmatrix
26-05-2015, 14:00
Qualche volta :D :D :D Baci Baci caro :D :D :D
Io con aether walker non sono tanto più lento dei baba. Se poi capita il rift stile sotterranei atto3 allora sono io che li saluto, visto che passo da una stanza all'altra senza dover imboccare le porte.
Mi piacciono poi quelli che credono di essere alle olimpiadi e skippano tutto, bianchi, elite, campioni, santuari, forzieri. Corrono e basta. Ma dove c***o correte?
Apix_1024
26-05-2015, 14:21
Mi piacciono poi quelli che credono di essere alle olimpiadi e skippano tutto, bianchi, elite, campioni, santuari, forzieri. Corrono e basta. Ma dove c***o correte?
:D :D :D capitato anche a me... partiti in due sembrava la gara dei 100 piani...:stordita: :mc:
tribalspirit
26-05-2015, 15:58
Fino a un certo punto...comunque non ha senso fare T6 meglio grift 40+ in compagnia :fagiano:
eh piacerebbe ma arrivo sempre tardi e non trovo mai nessuno, quindi mi tocca andare in pubblica e lì si piange
cicciobast5000
26-05-2015, 16:52
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/16952496104
Link interessante che spiega le meccaniche del full set WoW da baba :read:
Tra l'altro confermo che il top al momento come setup per baba season prevede:
- full set wow
- Cassius
- Zodiac + Element
- 2 BK
Gemme: taeguk, gogok, bane of trapped
CDR da portare a 53 (con gogok attivo) per avere 1vs1 perma attivi wotb e ancient
Per i BP mi ero già espresso se non siete stati attenti azzi vostri :asd:
è più performante del wow+ik (di poco)
Per DLOT: in ns usano F+R, la Cassius obbligata e il cdr rimane quello (così almeno la cazzius è perma attiva)
Per DLOT: in ns usano F+R, la Cassius obbligata e il cdr rimane quello (così almeno la cazzius è perma attiva)
Max ma mettila n antra sigla no??? :p:p
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Diablo_lord_of_terror
26-05-2015, 17:44
Max ma mettila n antra sigla no??? :p:p
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
voleva dire a me che i non seasonal utilizzano focus+ restraint ma non ho capito come fanno a non venire controllati dai mob visto che non possono restare in perma berseker o mi sbaglio???
....molti la cassio manco la usano....
voleva dire a me che i non seasonal utilizzano focus+ restraint ma non ho capito come fanno a non venire controllati dai mob visto che non possono restare in perma berseker o mi sbaglio???
si avevo capito. ma mi andava di percularlo
zerothehero
26-05-2015, 19:27
Io con aether walker non sono tanto più lento dei baba. Se poi capita il rift stile sotterranei atto3 allora sono io che li saluto, visto che passo da una stanza all'altra senza dover imboccare le porte.
La motivazione più sensata è che lasciando gli altri indietro mi sentivo molto PRO. :cool:
Apix_1024
26-05-2015, 20:03
Link interessante che spiega le meccaniche del full set WoW da baba :read:
Tra l'altro confermo che il top al momento come setup per baba season prevede:
- full set wow
- Cassius
- Zodiac + Element
- 2 BK
Gemme: taeguk, gogok, bane of trapped
CDR da portare a 53 (con gogok attivo) per avere 1vs1 perma attivi wotb e ancient
Per i BP mi ero già espresso se non siete stati attenti azzi vostri :asd:
è più performante del wow+ik (di poco)
ma anche a voi è lentissimo a caricare il forum di battle net? a me ci mette una vita... :mc: :muro:
wettam83
26-05-2015, 20:44
Sostituisco la gogok con la zei che stordisce, un po' aiuta e ho messo i bracciali e la cinta di krelm e anche questo aiuta,più del 43 non ho provato ma mi limitano molto le armi che nn mi scendono proprio ancient
Diablo_lord_of_terror
26-05-2015, 23:10
si avevo capito. ma mi andava di percularlo
si avevo capito che avevi capito! :D solo che io continuo a non capire come si fanno ad evitare gli stun quando non si usa la cassio e non i ha il perma berseker....
Diablo_lord_of_terror
26-05-2015, 23:10
Sostituisco la gogok con la zei che stordisce, un po' aiuta e ho messo i bracciali e la cinta di krelm e anche questo aiuta,più del 43 non ho provato ma mi limitano molto le armi che nn mi scendono proprio ancient
io parlo a livelli più alti sopra il 52 ;)
wettam83
26-05-2015, 23:57
http://www.diabloprogress.com/hero/flash-21889/SuperMan/57690588
questo ha chiuso un 60 così...non ho ancora i bracciali anche solo per fare una prova
cicciobast5000
27-05-2015, 08:03
Se con quell'equip ha chiuso un 60 io sono babbo natale :sofico: e fu così che mi venne panza e barba bianca :asd:
Battute a parte dubito che si possa andare senza cassio in ns per il semplice motivo che il primo mob che carica sei morto!
Secondo me è l'unica, mettono la chalinik per fare 40 a gogo probabilmente
La via della zei la vedo poco praticabile per un problema di danno ma un tentativo si può fare
Comunque mi stanno venendo idee alternative...stasera provo se ho tempo
Diablo_lord_of_terror
27-05-2015, 10:50
Se con quell'equip ha chiuso un 60 io sono babbo natale :sofico: e fu così che mi venne panza e barba bianca :asd:
Battute a parte dubito che si possa andare senza cassio in ns per il semplice motivo che il primo mob che carica sei morto!
Secondo me è l'unica, mettono la chalinik per fare 40 a gogo probabilmente
La via della zei la vedo poco praticabile per un problema di danno ma un tentativo si può fare
Comunque mi stanno venendo idee alternative...stasera provo se ho tempo
la zei la usano con i parta per mitigare il danno, ci sono molti in rank con paragon sopra 1200 quindi hanno stat da paura tra cui tantissima vita....però anche io non capisco come facciano a fare danno io già al 52 con pietre di rank56 delle volte non faccio un tubo di danno, figuriamoci al 60 :mbe:
Mago stagionale GR62 https://youtu.be/OJHRvgrI9rs
Apix_1024
27-05-2015, 12:23
io non riesco ad aprire sta pagina manco a morire :(
:stordita: :mc: :eek: ma che interfaccia ha prima cosa?? secondo: :eek: :eek:
minghia! :eek:
tutte quelle meteore! :oink:
io sono ancora che giro con la rimeheart ancient e non si vede l'ombra di un'arma decente.
cicciobast5000
27-05-2015, 13:31
Aggiungo link interessantissimo sulla diatriba "chi fa più danno" tra WWIK e WWBK
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084928946
Buona lettura!
PS: apix che ne so a me apre tutto sia da cell che da pc :O
Occhio che quella è una discussione sul danno su bersaglio singolo...
cicciobast5000
27-05-2015, 14:01
Occhio che quella è una discussione sul danno su bersaglio singolo...
Puntiglioso :O :asd: :asd: :asd:
Comunque si, è sul danno singolo, non ci sono (direi) sul danno sui gruppi ma quello credo sia un problema minore della build! :fagiano:
Apix_1024
27-05-2015, 18:38
Aggiungo link interessantissimo sulla diatriba "chi fa più danno" tra WWIK e WWBK
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17084928946
Buona lettura!
PS: apix che ne so a me apre tutto sia da cell che da pc :O
fastweb manco questa pagina mi apre...:muro:
vabbè copio il tuo baba e bona :sofico: :sofico: :sofico:
cicciobast5000
28-05-2015, 09:55
fastweb manco questa pagina mi apre...:muro:
vabbè copio il tuo baba e bona :sofico: :sofico: :sofico:
Ok puoi copiarlo da ora :fagiano:
Ho finito giusto ieri di trovare tutti i pezzi (rollati di melma ma vabbè :asd:)
Commento personale: si va ai 200 all'ora, è complicato riuscire a tenere su tutto ma fattibile bisogna stare molto attenti a castare tutte le skill nel momento esatto in cui termina il cd e tenere sempre gogok attiva.
Immagino che per grift alti la tecnica sia sempre uguale a quella che si usava per raekkor: si fa tutto il rift per scoprire i piloni, si torna indietro a massacrare tutto quello che c'è a schermo poi si usano i piloni per killare il boss
Ho fatto un 39 per il rotto della cuffia ma solo perché ho equip di melma e sono andato dritto per dritto senza considerare i piloni, si sale facilmente imho :O
DLOT: la versione per ns prevede F+R - full set - Cassio gemme gogok - taeguk e bane con un cdr intorno al 55% per tenere perma attivo insensibilità.
Si ha una skill che si può giocare tra: War Cry (ma probabilmente non serve a questo punto, basta avere tutti pezzi rollati bene), Bash (per attivare bonus FR), Threatening Shout e Overpower (credo triggeri FR e aggiunge un 8% di cc che non fa mai male :oink: ) oppure il top dovrebbe essere FC con la runa da ghiaccio (così si triggerano i partha)
In alternativa si usano i partha e zei al posto della bane per avere più sopravvivenza.
Ovvio che senza il giochino dei piloni (che odio...) col cavolo che fai più di un 51/52 ma questo credo valga anche per WWIK
Diablo_lord_of_terror
28-05-2015, 10:28
si ma il punto è che dei ns nessuno usa la cassio ma non fanno nemmeno streaming per capire come fanno a sopravvivere, o giocano i soliti 200 grift prima di avere quello sculato oppure non mi capacito come fanno a non venire one-shottati ogni volta che beccano elitè che ti piantano a terra.....
cicciobast5000
28-05-2015, 10:35
si ma il punto è che dei ns nessuno usa la cassio ma non fanno nemmeno streaming per capire come fanno a sopravvivere, o giocano i soliti 200 grift prima di avere quello sculato oppure non mi capacito come fanno a non venire one-shottati ogni volta che beccano elitè che ti piantano a terra.....
Potrebbero provare con tutto full speed (anello aumenta 53% speed se impauriti, cinta bracciali) però siamo al limite col demenziale :asd:
Diablo_lord_of_terror
28-05-2015, 10:47
Potrebbero provare con tutto full speed (anello aumenta 53% speed se impauriti, cinta bracciali) però siamo al limite col demenziale :asd:
si ma se vedi io sto facendo tantissime prove e ti posso dire che se non trovi il rift perfetto con un alta densità di mob bianchi te lo scordi di fare un 54-55 figuriamoci un 61!!!!! eppure lo hanno fatto :mbe:
Piu si sale e più i danni che facciamo diventano ridicoli ci stai le ore anche su i mob piu piccoli....
wettam83
28-05-2015, 10:55
avevo provato la cassio ma senza anello cmq non riesce a stare perma attiva, quei secondi senza sono da panico! avevo però un gear più scadente e gemme più basse e perdevo tanto più tempo a buttare giù i mob, la riproverò!
cicciobast5000
28-05-2015, 12:44
si ma se vedi io sto facendo tantissime prove e ti posso dire che se non trovi il rift perfetto con un alta densità di mob bianchi te lo scordi di fare un 54-55 figuriamoci un 61!!!!! eppure lo hanno fatto :mbe:
Piu si sale e più i danni che facciamo diventano ridicoli ci stai le ore anche su i mob piu piccoli....
Bè la teoria vuole che tu non ti fermi mai su nessun gruppo, guardi tutta la mappa aggrando l'aggrabile poi quando la mappa è svelata torni indietro a finire i poveri mob...
Eventualmente si può aumentare il danno mentre passi mettendo la gemma che sparacchia fulmini passando a full fulmine
Poi boh ho appena messo su l'equip mi ci vorrà un po per capire bene la meccanica!
Apix_1024
28-05-2015, 13:20
Bè la teoria vuole che tu non ti fermi mai su nessun gruppo, guardi tutta la mappa aggrando l'aggrabile poi quando la mappa è svelata torni indietro a finire i poveri mob...
Eventualmente si può aumentare il danno mentre passi mettendo la gemma che sparacchia fulmini passando a full fulmine
Poi boh ho appena messo su l'equip mi ci vorrà un po per capire bene la meccanica!
ed io ti copierò l'equip di mano in mano :asd: :fagiano:
Ercobabbo
28-05-2015, 13:33
Misto di vergogna e godimento....dovevo andare a casa dall'ufficio,ma forzo me stesso a fare l'ultimo giro...un 40 tranquillo tranquillo.
Tutto nella norma...9/10 minuti e lo chiudo.
260 bs......mi dico:
vabbè buttiamoli sulle 1hand (3 tentativi)
1 giallino
2 irazzurra
3 Krukko (ancient :ciapet: )
CHE GIORNAAAAAAAATAAAAAAAAA!!!!!!!!
Progmatrix
28-05-2015, 13:46
Misto di vergogna e godimento....dovevo andare a casa dall'ufficio,ma forzo me stesso a fare l'ultimo giro...un 40 tranquillo tranquillo.
Tutto nella norma...9/10 minuti e lo chiudo.
260 bs......mi dico:
vabbè buttiamoli sulle 1hand (3 tentativi)
1 giallino
2 irazzurra
3 Krukko (ancient :ciapet: )
CHE GIORNAAAAAAAATAAAAAAAAA!!!!!!!!
E bravo a ERCOBACCO , si si hai letto , bene , fino a qualche giorno fa per me eri ercobacco sino a quando qualcuno mi fece notare che non eri un cappello russo :D :D :D
Ercobabbo
28-05-2015, 13:56
E bravo a ERCOBACCO , si si hai letto , bene , fino a qualche giorno fa per me eri ercobacco sino a quando qualcuno mi fece notare che non eri un cappello russo :D :D :D
oppure parente del noto ubriacone(pare) semidio nato dalle parti di Trastevere:
Sor Bacco
Actilius
28-05-2015, 18:26
;)
cicciobast5000
29-05-2015, 18:58
E finito anche la scimmietta stagionale! Gate preparati che si tenta la scalata! :sofico:
Qualcuno con 4 congegni per uberata?
Gatering
30-05-2015, 11:27
go! tu ammucchi io sbombardo!
tanto dal 42 circa in su mi oneshottano in tutti i casi, e' solo questione di quanto ci si mette a mazzarli senza farsi toccare
cicciobast5000
30-05-2015, 14:32
go! tu ammucchi io sbombardo!
tanto dal 42 circa in su mi oneshottano in tutti i casi, e' solo questione di quanto ci si mette a mazzarli senza farsi toccare
Noto solo ora le tue spalline orrende...bisogna fare quest act I per le spalle dello scheletro!!! :O
Ho cambiato la build mettendo i cani...ora anche il boss non dovrebbe essere un problema :fagiano:
Ragà, 48 amuleti infernali craftati tutti da cestinare!!! È normale?
Il solo pensiero di ricominciare mi prende davvero male!! Mi sa che è ora di fare una lunga pausa e ricominciare a settembre..
zerothehero
31-05-2015, 14:32
Ragà, 48 amuleti infernali craftati tutti da cestinare!!! È normale?
Il solo pensiero di ricominciare mi prende davvero male!! Mi sa che è ora di fare una lunga pausa e ricominciare a settembre..
Non sai quanti ne ho fatti io per avere quello su oppina..sempre passive inutili :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/46648494
Apix_1024
31-05-2015, 16:30
baba trottolino è uno spasso... ignoranza che cola...:D :D :D con set per fare exp+gold vado via liscio a T6 e mi cucco sui 50kk di gold a run... assurdo....:fagiano:
sto foraggiando kadala per avere le due bk antiche ma nada...:mc: :mc:
tribalspirit
31-05-2015, 18:40
pls, mi postereste la build del baba trottolo e del crusader full support aggirornate alla season 3?
Actilius
31-05-2015, 19:03
subentra un po di noia devo dire....
in solo oltre 48/49 non vado con nessun pg
credo che prima della convention di Colonia non diranno un granchè su quello che ci aspetta
Progmatrix
01-06-2015, 00:44
Per la Zia che l'ha chiesta :D :D A destra della tabella i BP
http://i.imgur.com/mEALddo.png
.. min aps .......... max aps ......... fpa .... hydra aps
=====================================
0.969566388 ..... 1.049256775 ..... 78 ..... 0.769
1.049256776 ..... 1.143220069 ..... 72 ..... 0.833
1.143220070 ..... 1.255667945 ..... 66 ..... 0.909
1.255667946 ..... 1.392649902 ..... 60 ..... 1.000
1.392649903 ..... 1.563178462 ..... 54 ..... 1.111
1.563178463 ..... 1.781296387 ..... 48 ..... 1.250
1.781296388 ..... 2.070155261 ..... 42 ..... 1.429
2.070155262 ..... 2.470830473 ..... 36 ..... 1.667
2.470830474 ..... 3.063829786 ..... 30 ..... 2.000
3.063829787 ..... 4.031354982 ..... 24 ..... 2.500
4.031354983 ..... 5.891980359 ..... 18 ..... 3.333
5.891980360 ..... 10.94224923 ..... 12 ..... 5.000
CARVASIN
01-06-2015, 07:14
Fpa sta per?
Ares7170
01-06-2015, 09:13
Fpa sta per?
frames per attack ;)
Gatering
01-06-2015, 10:24
Noto solo ora le tue spalline orrende...bisogna fare quest act I per le spalle dello scheletro!!! :O
Ho cambiato la build mettendo i cani...ora anche il boss non dovrebbe essere un problema :fagiano:
Si, il problema e' sempre quello ..
vuoi il rorg? devi fare tipo 10 sacche horadriche e cade tutto tranne quello .. mazza spalle amuleti e via dicendo ..
cerchi le spalle? cade tutto tranne quello .. 8 rorg 2 mazze 5 bracciali ..
ne ho un paio ma fanno cacca .. mi serve qualcosa con dex vit e cdr .. e probabilmente da rerollare la % della skill ...
anche l'amuleto infernale sarebbe da fare :d
teoenaty
01-06-2015, 11:06
raga per le uberate pro amuleti infernali io ci sono, facciamo gruppo? solo che serve avere almeno 4 per ogni tipo in modo da craftare alla grande, io sono pronto.
Gatering
01-06-2015, 12:07
io parlo di season pero' :D se si tira su gruppo contatemi .. almeno qualche try finche' non mi stuifo lo fo :D
tribalspirit
01-06-2015, 14:50
tenetemi pure in conto per le uberate season
grazie della tabellina mi domandavo proprio quanto avesse senso mettere i taker al posto dei magefist
ad occhio non sono nemmeno sul verde, tenendo pure conto che i tasker hanno solo as e cd, mentre i magefist sono trifecta
ma c'è un qualche rapporto fra il dps effettivo dati dai tasker rispetto a quello dato dai magefist?
Rainy nights
01-06-2015, 21:49
Per la Zia che l'ha chiesta :D :D A destra della tabella i BP
http://i.imgur.com/mEALddo.png
.. min aps .......... max aps ......... fpa .... hydra aps
=====================================
0.969566388 ..... 1.049256775 ..... 78 ..... 0.769
1.049256776 ..... 1.143220069 ..... 72 ..... 0.833
1.143220070 ..... 1.255667945 ..... 66 ..... 0.909
1.255667946 ..... 1.392649902 ..... 60 ..... 1.000
1.392649903 ..... 1.563178462 ..... 54 ..... 1.111
1.563178463 ..... 1.781296387 ..... 48 ..... 1.250
1.781296388 ..... 2.070155261 ..... 42 ..... 1.429
2.070155262 ..... 2.470830473 ..... 36 ..... 1.667
2.470830474 ..... 3.063829786 ..... 30 ..... 2.000
3.063829787 ..... 4.031354982 ..... 24 ..... 2.500
4.031354983 ..... 5.891980359 ..... 18 ..... 3.333
5.891980360 ..... 10.94224923 ..... 12 ..... 5.000
Non so chi tu sia ma sii benedetto... Ora me lo studio, :*
Progmatrix
02-06-2015, 08:58
Non so chi tu sia ma sii benedetto... Ora me lo studio, :*
http://m.memegen.com/lq73hd.jpg
heilà giovanotti, mi è tornata la scimmia di diablo e lo sto reinstallando :sofico:
Mi sa però che mi son perso un sacco di cosine nuove.
Smisi quando tolsero l'asta e inserirono le chiavi per i portali con i boss da affrontare assieme.
Dove posso trovare una raccolta sugli aggiornamenti e sulle modifiche del gameplay? Grazie a tutti e ci si becca in game magari :)
Ma se mi collego oggi che è il mio compleanno è vero che mi regalano un krider o calamity ancient con disciplina a scelta ?_?
TearsDuct
02-06-2015, 10:59
http://laienakeride.blog.deejay.it/files/2008/12/kinder-sorpresa.jpg
Eccolo! Il Krider Sopresa:D
PS: Auguri!
Ma se mi collego oggi che è il mio compleanno è vero che mi regalano un krider o calamity ancient con disciplina a scelta ?_?
http://laienakeride.blog.deejay.it/files/2008/12/kinder-sorpresa.jpg
Eccolo! Il Krider Sopresa:D
PS: Auguri!
Non è ancient.......è la confezione nuova :mbe:
Progmatrix
02-06-2015, 12:36
Non è ancient.......è la confezione nuova :mbe:
http://s8.postimg.org/ntkw10zdd/164_47cbe50a3ffa5.jpg (http://postimg.org/image/ntkw10zdd/)
Più ancient di questo :sofico:
Apix_1024
02-06-2015, 14:18
crus full support season 3 quasi ultimato...
mancano stivali e guanti e le gemme le sto uppando con il baba!!:D
dateci 1 occhiata e ditemi se devo rirollare qualcosa/cambiare qualcosa.
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/61682051
http://s8.postimg.org/ntkw10zdd/164_47cbe50a3ffa5.jpg (http://postimg.org/image/ntkw10zdd/)
Più ancient di questo :sofico:
Ma come siamo simpatici oggi :mc: :mc: :mc:
tribalspirit
02-06-2015, 20:49
crus full support season 3 quasi ultimato...
mancano stivali e guanti e le gemme le sto uppando con il baba!!:D
dateci 1 occhiata e ditemi se devo rirollare qualcosa/cambiare qualcosa.
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/61682051
stai seguendo questa build no?
http://www.icy-veins.com/d3/zdps-crusader-support-build-with-the-captain-crimson-and-born-sets-patch-2-2-0
i guanti si trovano easy, il problema è la flail che non spunta facile
io invece sto provando a mettere su questa, ma mi mancano ancora i pantaloni di akkhan e i strongarm
http://www.icy-veins.com/d3/crusader-holy-condemn-build-with-the-akkhan-set-patch-2-2-0
http://www.icy-veins.com/d3/zdps-crusader-support-build-with-the-captain-crimson-and-born-sets-patch-2-2-0
io invece sto provando a mettere su questa, ma mi mancano ancora i pantaloni di akkhan e i strongarm
http://www.icy-veins.com/d3/crusader-holy-condemn-build-with-the-akkhan-set-patch-2-2-0
lasciala perdere.. piuttosto cerca i pezzi per fare o Orlando/Scudo Poderoso o con Attacco a Spazzata
tribalspirit
02-06-2015, 21:19
lasciala perdere.. piuttosto cerca i pezzi per fare o Orlando/Scudo Poderoso o con Attacco a Spazzata
dici che la build con roland è più efficace? anche a grift alti?
pensavo di adottare la build con condanna per fare sia dps che supporto nei greater rifts, che la build con lo scudo mi sembra un po inutile per i g rift
dici che la build con roland è più efficace? anche a grift alti?
pensavo di adottare la build con condanna per fare sia dps che supporto nei greater rifts, che la build con lo scudo mi sembra un po inutile per i g rift
non c'è storia, Roland dopo il buff surclassa Akkhan.. con Shield Bash puoi arrivare anche fino a grift 54/55, con Sweep Attack anche più in alto poiché hai più controllo e più sopravvivenza.. con Condemn sei piuttosto inutile da support e non va bene per giocare in gruppo molto meglio Roland pure qui.
Apix_1024
03-06-2015, 07:32
[/url]
stasera ci dò un'occhiata:D :D
ho fatto su uno sciamano pet build fisica, non mi sembra un granchè rispetto ad altre classi il danno è ancora bassino comunque è molto divertente :D
Ercobabbo
03-06-2015, 10:34
ho fatto su uno sciamano pet build fisica, non mi sembra un granchè rispetto ad altre classi il danno è ancora bassino comunque è molto divertente :D
Molto divertente....guarda...io a riguardo credo di avere un discreto gear,migliarabile sui due pezzi Aughild da craftare ancient,mojo e torso ancient anche li e un Paio di T&T con il bonus velocità più alto....credo che il limite massimo sia il 48 in solo...con gear PERFETT,forse un 50 si può anche chiudere.
cicciobast5000
03-06-2015, 11:27
stasera ci dò un'occhiata:D :D
Consiglio questa
http://www.diablofans.com/builds/54902-2-2-gr65-critical-blind-support-build-zdps
è perfetta
Il concetto è: raggruppa tutto il raggruppabile, al resto penso io col WD! I dps squagliano il resto :asd:
Gio sistema il mago che serve per 60+ :O
Gatering
03-06-2015, 11:54
se non mi fermate i mob e' un casotto, esplodo manco fossi dell'isis :(
cicciobast5000
03-06-2015, 12:22
se non mi fermate i mob e' un casotto, esplodo manco fossi dell'isis :(
Infatti il crus serve a grupparli altrimenti faccio fatica a silenziare tutto!
Rimane poi la regola: con i reflect meglio skippare :O
Se come al solito perdiamo 2 minuti a inizio rift è un casotto recuperare :asd:
Molto divertente....guarda...io a riguardo credo di avere un discreto gear,migliarabile sui due pezzi Aughild da craftare ancient,mojo e torso ancient anche li e un Paio di T&T con il bonus velocità più alto....credo che il limite massimo sia il 48 in solo...con gear PERFETT,forse un 50 si può anche chiudere.
lo gioco perchè divertente infatti, i pezzi li ho trovati tramite lo sciamano support senza difficoltà....tanto per il mago non droppo un cavolo :cry:
Comunque hanno fatto un 55 credo con sta build
Apix_1024
03-06-2015, 12:55
Consiglio questa
http://www.diablofans.com/builds/54902-2-2-gr65-critical-blind-support-build-zdps
è perfetta
Il concetto è: raggruppa tutto il raggruppabile, al resto penso io col WD! I dps squagliano il resto :asd:
molto penissimo. dai che saliamo dai cazzoooo :D
Infatti il crus serve a grupparli altrimenti faccio fatica a silenziare tutto!
ogni riferimento è puramente casuale :asd:
cicciobast5000
03-06-2015, 13:17
molto penissimo. dai che saliamo dai cazzoooo :D
ogni riferimento è puramente casuale :asd:
Considera che se me li gruppi bene posso eliminare pirhanado e mettere la build "da cani" :asd: e quasi perma stunnare il boss di fine rift :fagiano:
tribalspirit
03-06-2015, 13:29
non c'è storia, Roland dopo il buff surclassa Akkhan.. con Shield Bash puoi arrivare anche fino a grift 54/55, con Sweep Attack anche più in alto poiché hai più controllo e più sopravvivenza.. con Condemn sei piuttosto inutile da support e non va bene per giocare in gruppo molto meglio Roland pure qui.
molte grazie allora, mi sa che provo a mettere il piedi anche la build con sweep, appena riesco a trovare lo scudo
ho provato a fare un 38 ieri sera in solo con la build shield bash vestito molto male ed effettivamente fa macelli di danni
Consiglio questa
è perfetta
secondo voi vale la pena togliere glass cannon e mettere blur per non schiattare al primo fulminante che si trova?
oppure si schiatta lo stesso?
Meglio skippare anche Kulle.. oh, wait.. :muro:
Apix_1024
03-06-2015, 14:01
Considera che se me li gruppi bene posso eliminare pirhanado e mettere la build "da cani" :asd: e quasi perma stunnare il boss di fine rift :fagiano:
be senza guanti e scarpe son già a 70% di riduzione tempo recupero.. sono perma campione,, perma scudo abbagliante e perma cavallo con catene... :D :D :D
Gatering
03-06-2015, 14:05
si i reflect sono micidiali .. tra strafe e i razzi che molla mi uccido istant.
Se trovassi un caspita di krider, anche non ancient ma rollato bene, cambio set e tutti contenti x_x
cicciobast5000
03-06-2015, 14:11
Meglio skippare anche Kulle.. oh, wait.. :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brutte esperienze
Comunque con la build da cani in parte risolvo il problema...poi 2 tornadi te li devi schivare comunque eh? :asd:
tribalspirit
03-06-2015, 16:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brutte esperienze
Comunque con la build da cani in parte risolvo il problema...poi 2 tornadi te li devi schivare comunque eh? :asd:
ma sono solo io che ho l'assoluto terrore del re dei ratti?
da melee è inaffrontabile
Progmatrix
03-06-2015, 16:52
molte grazie allora, mi sa che provo a mettere il piedi anche la build con sweep, appena riesco a trovare lo scudo
ho provato a fare un 38 ieri sera in solo con la build shield bash vestito molto male ed effettivamente fa macelli di danni
secondo voi vale la pena togliere glass cannon e mettere blur per non schiattare al primo fulminante che si trova?
oppure si schiatta lo stesso?
Pensi che 17% di danni ridotti ti salvino? :D
Apix_1024
03-06-2015, 17:32
Consiglio questa
è perfetta
devo ridroppare metà equip...:mc: :mc: zio bois :doh: :doh:
tribalspirit
03-06-2015, 18:35
Pensi che 17% di danni ridotti ti salvino? :D
boh io provo... se riesco a guadagnare quel decimo di secondo che mi serve per togliermi dal raggio del fulmine la perdita di dps è del tutto compensata
Er Monnezza
03-06-2015, 19:24
l'alternativa sarebbe l'amuleto xephiriano che ti rende immune ai danni da fulmine, ma ho scoperto che non è utile quanto il cameo della contessa julia che ti rende immune ai danni arcani, quindi niente più carceriere oneshot e sentinelle arcane che ti triturano, anzi puoi usare sentinelle e carceriere come una risorsa per restare vivo quando sei nella mischia
tribalspirit
03-06-2015, 20:13
l'alternativa sarebbe l'amuleto xephiriano che ti rende immune ai danni da fulmine, ma ho scoperto che non è utile quanto il cameo della contessa julia che ti rende immune ai danni arcani, quindi niente più carceriere oneshot e sentinelle arcane che ti triturano, anzi puoi usare sentinelle e carceriere come una risorsa per restare vivo quando sei nella mischia
brutta storia allora per completare tal rasha
se rinuncio all'amu, devo rinunciare a focus e restraint per completare col rorg oppure mettere i guanti del set e rinunciare al tasker and theo o magefist
per ora almeno il carceriere non mi oneshotta, i laser li evito facile
il mio problema sono sempre il giaccio o il fulmine
il ghiaccio qualche volta riesco a evitarmelo ma il fulmine è quasi sempre morte certa o anomalia se vengo preso come bersaglio
Er Monnezza
03-06-2015, 20:27
con la maga in effetti è più difficile incastrare i pezzi, con la mia ancora devo trovare un amuleto di tal rasha decente, comunque fa la sua porca figura anche senza focus e vincolo, in un party di due, io e un barbaro trottolante siamo arrivati a fare grift 52
tribalspirit
04-06-2015, 00:15
con la maga in effetti è più difficile incastrare i pezzi, con la mia ancora devo trovare un amuleto di tal rasha decente, comunque fa la sua porca figura anche senza focus e vincolo, in un party di due, io e un barbaro trottolante siamo arrivati a fare grift 52
ah bè il barbaro è l'unica cosa che riesce a tankare a grift alti
con il crociato devo fare la pallina flipper altrimenti non sto in piedi
però so soddisfazioni vedere una decina di crittoni da 1-2 miliardi in due secondi, vestito quasi di stracci :sofico:
PS: qualcuno l'ha trovato lo scudo per fare la build con sweep? na volta lo si trovava in ogni run, adesso non si vede mai... nenche dopo qualche migliaio di shard da kadala
noshalans
04-06-2015, 10:20
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare Diablo III.
Allo stato attuale consigliate di prenderlo, oppure la community sta pian piano abbandonando?
Ares7170
04-06-2015, 11:12
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare Diablo III.
Allo stato attuale consigliate di prenderlo, oppure la community sta pian piano abbandonando?
Se ti piace il genere, sì ;)
Se ti piace il genere, sì ;)
se poi ti prostituisci con clan turco-polacchi ancora meglio :D :ciapet:
Er Monnezza
04-06-2015, 12:12
ah bè il barbaro è l'unica cosa che riesce a tankare a grift alti
con il crociato devo fare la pallina flipper altrimenti non sto in piedi
però so soddisfazioni vedere una decina di crittoni da 1-2 miliardi in due secondi, vestito quasi di stracci :sofico:
PS: qualcuno l'ha trovato lo scudo per fare la build con sweep? na volta lo si trovava in ogni run, adesso non si vede mai... nenche dopo qualche migliaio di shard da kadala
dovresti vedere la cacciatrice :D in party con uno shamano a buffare ho visto uscire dei critici da 10 miliardi di pioggia vendicativa
Ares7170
04-06-2015, 13:23
se poi ti prostituisci con clan turco-polacchi ancora meglio :D :ciapet:
Ammenda di 15.000€ per espressioni aventi chiara valenza di discriminazione territoriale! :p :asd:
tribalspirit
04-06-2015, 16:11
dovresti vedere la cacciatrice :D in party con uno shamano a buffare ho visto uscire dei critici da 10 miliardi di pioggia vendicativa
beh ho il mago, non è che le meteore di fuoco siano da meno
ma effettivamente il dh anche nelle build più endgame ha qualche abilità paracula in più quindi si muore di meno
Stasera ci siete per qualche GRift alto ?
Basta che non gruppate quel tizio che manda baci AoE, e' fastidioso :mad:. Cosa ne dite ??
cicciobast5000
04-06-2015, 16:55
Basta che non gruppate quel tizio che manda baci AoE, e' fastidioso :mad:. Cosa ne dite ??
è il mio preferito!!! :D
tribalspirit
04-06-2015, 19:35
pensavo dessi più fastidio io che quando entro non droppate più nulla :ciapet:
Progmatrix
04-06-2015, 20:54
Vero , quanto è fastidioso ma non si è capito chi è?! :oink:
Actilius
05-06-2015, 08:02
uno un po gayzzzzz.....
Ercobabbo
05-06-2015, 08:20
è un vero pro,oltre che (dicono) un bellissimo ragazzo!
Non credevo sto tizio riscuotesse cosi' tanto consenso :mad:...
Nel dubbio segnalo agli ufficiali del clan, magari lo bannano.
Se stasera ci siete scappa il partitone.
Devo ringraziare come sempre il buon Franz per le run di ieri sera : con lui hai sempre la sicurezza di non droppare un cazzo :O.
Se poi vi capita nello stesso party anche Unlucky potete sloggare istant e giocare ad altro per mesi.
Devo ringraziare come sempre il buon Franz per le run di ieri sera : con lui hai sempre la sicurezza di non droppare un cazzo :O.
Se poi vi capita nello stesso party anche Unlucky potete sloggare istant e giocare ad altro per mesi.
per fortuna ci sono io :asd: :asd:
Resta giusto un posticino per me!
Ares7170
05-06-2015, 10:13
Va bannato soprattutto per gli urfidissimi consigli musicali con cui ammorba costantemente la chat di clan...:asd:
tribalspirit
05-06-2015, 10:47
per voi che non giocate season potete dormire incubi tranquilli, in quanto la mia influenza sarà solo a distanza
tornerò a giocare in in normal solo dopo la fine della season 3, in quanto i miei personaggi in normal sono rimasti allo stato del gioco post ros
Progmatrix
05-06-2015, 11:23
Hahahahah però non puoi dire che non sono generoso e divido sempre (il misero) bottino :D
Rainy nights
05-06-2015, 12:27
è un vero pro,oltre che (dicono) un bellissimo ragazzo!
Che mi sono persa????????
ma niente fondamentalmente pampers è |D@ve|...... :asd: :asd:
ciao pampi :asd:
Il magnate dei saponi e deodoranti? :eek:
http://www.it.dove.com/it/TD/Images/dove-logoG.png
non hanno menzionato se è ricco o no, per cui nulla :O
Progmatrix
05-06-2015, 16:59
http://s15.postimg.org/z7p28opjb/pampers.jpg
:D :D :D :D :D
Grazie ragazzi, mi commuovo :cry:.
Un bacione AoE a buona parte del clan (esclusa gente come Red & Rainy naturalmente :O).
Ci si vede in game.
Scusate, è da cira un anno che non ci gioco.
Ho messo la modalità avventura e selezionando i vari tipi ho trovato solo una quindicina di persone sparse fra i vari livelli.
Ma c'è ancora gente che gioca?
Scusate, è da cira un anno che non ci gioco.
Ho messo la modalità avventura e selezionando i vari tipi ho trovato solo una quindicina di persone sparse fra i vari livelli.
Ma c'è ancora gente che gioca?
Se non hai l'espansione non arrivi a livello 70 e quindi non c'è nessuno più a 60
Se non hai l'espansione non arrivi a livello 70 e quindi non c'è nessuno più a 60
Se intendi Reaper of Souls ce l'ho.
Sono a liv. 67 per ora
Sto giocando DelSere + TalRasha con Aether Walker... non male, è divertente. Ha meno potenziale rispetto a Tal con F&R (tipo ~5 livelli grift in meno?) ma è anche meno stressante.
Sono a liv. 67 per ora
Devi arrivare a 70.
Devi arrivare a 70.
Ok grazie
Scusate, un'altra cosa: gli item verdi si devono fare o si trovano
:confused:
Progmatrix
06-06-2015, 12:24
Ok grazie
Scusate, un'altra cosa: gli item verdi si devono fare o si trovano
:confused:
La maggior parte ti verranno droppati, anche se alcuni sono craftabili tramite ricetta che ovviamente dropperai :D
La maggior parte ti verranno droppati, anche se alcuni sono craftabili tramite ricetta che ovviamente dropperai :D
ooookkkk grazie :p
tribalspirit
06-06-2015, 13:10
Sono a liv. 67 per ora
un consiglio type
una volta che arrivi a 70, vestiti in qualche maniera e fai subito partita pubblica con tag "rift" o "varchi" a torment 6, fregatene se non fai danni o fatichi a stare in piedi, tanto quai sempre c'è un barbaro o un monaco che disintegra tutto da solo
vai a ruota degli altri e raccatta tutto il possibile
con le shard del boss poi vai da kadala che è piuttosto generosa con i set
un consiglio type
una volta che arrivi a 70, vestiti in qualche maniera e fai subito partita pubblica con tag "rift" o "varchi" a torment 6, fregatene se non fai danni o fatichi a stare in piedi, tanto quai sempre c'è un barbaro o un monaco che disintegra tutto da solo
vai a ruota degli altri e raccatta tutto il possibile
con le shard del boss poi vai da kadala che è piuttosto generosa con i set
Grazie del consiglio, mi segno tutto. :cincin:
Droppata super Fornace ancient con la maga... un po' troppo tardi mi sa :sofico:
Non e' vero che e' troppo tardi... per fare T6 e bounty va benissimo :O.
Rainy nights
07-06-2015, 12:17
Non e' vero che e' troppo tardi... per fare T6 e bounty va benissimo :O.
Per fare quelli velocemente ci vuol la build bolla, l'ho usata un pomeriggio con un camminatore etereo non antico e tutti i pezzi giusti detto era cmq velocissima. Solo che io non tanko quindi per farmar basso uso cmq le idre o la woh.
Grazie ragazzi, mi commuovo :cry:.
Un bacione AoE a buona parte del clan (esclusa gente come Red & Rainy naturalmente :O).
Ci si vede in game.
:mbe: :mbe: :mbe:
Mi sta succedendo una cosa strana: non riesco più ad impilare i doni di ramaladni.
Ne ho droppato uno ieri e non riuscivo e metterlo insieme agli altri. Oggi ne trovo un altro e anche questo deve stare singolo.
Capita anche ad altri?
TearsDuct
07-06-2015, 13:35
Mi sta succedendo una cosa strana: non riesco più ad impilare i doni di ramaladni.
Ne ho droppato uno ieri e non riuscivo e metterlo insieme agli altri. Oggi ne trovo un altro e anche questo deve stare singolo.
Capita anche ad altri?
Successo anche a me ieri, avevo la pila da 2 e ho dovuto metterlo in un altro slot nell'inventario.
Ares7170
07-06-2015, 15:01
Capita anche ad altri?
Non è che per caso lo hai droppato in party? Perché in tal caso, fino a quando non termina la finestra di cedibilità agli altri membri del party, non risulta impilabile ;)
Si droppato in party.
Capito grazie. Era la prima volta che mi capitava.
Non è che per caso lo hai droppato in party? Perché in tal caso, fino a quando non termina la finestra di cedibilità agli altri membri del party, non risulta impilabile ;)
Come mai non me ne sono mai accorto? :asd:
tribalspirit
07-06-2015, 21:01
faccio i complimenti a tutti
la trovata che i pg season venivano brasati a fine stagione è stata micidiale
siamo andati nel panico tutti per un po :cry:
Ercobabbo
08-06-2015, 08:48
Capita anche ad altri?
Devi spostarli manualmente uno sopra l'altro.
Devi spostarli manualmente uno sopra l'altro.
non funziona.
non funziona.
Controlla che sia scaduto il timeout
Gatering
08-06-2015, 13:34
sto provando una build krider + ue usando i globi folgoranti.
premessi che ho un krider sfigato, pochi danni e senza disciplina, la build e' sicuramente piu' robusta dello strafe+pioggia.
piu' lenta, ma si muore meno.
premessi che ho un krider sfigato, pochi danni e senza disciplina, la build e' sicuramente piu' robusta dello strafe+pioggia.
In realtà se ci matti un kreider decente, la faretra che rallenta e butti tutto contro un pack riflettente muori molto di più con la build Slowball che con Natalya RoV.
A parte che quella non è una build, ma LA BUILD. Ma da il meglio di sé solo se c'è qualcuno che che tanka. Natalya ha più mobilità. Inoltre contro dei reflex sei morto (se sei solo)... una volta lanciato il globo non lo puoi ritirare.
Gatering
08-06-2015, 14:34
tanto mi shotto comunque, ogni tanto non mi accorgevo e davo due colpi di strafe (e partivano i razzi) in grift 40+. Se hai culo rimani in fin di vita ..
Il problema e' che devi sempre roteare e sullo stretto e' pericoloso.. in piu' la pioggia secondo me ha problemi se tipo la devi lanciare in linea d'aria al di la' di una porta, tantissime volte si blocca
certo, fa critici assurdi eh, pero' ..
tanto mi shotto comunque, ogni tanto non mi accorgevo e davo due colpi di strafe (e partivano i razzi) in grift 40+. Se hai culo rimani in fin di vita ..
Il problema e' che devi sempre roteare e sullo stretto e' pericoloso.. in piu' la pioggia secondo me ha problemi se tipo la devi lanciare in linea d'aria al di la' di una porta, tantissime volte si blocca
certo, fa critici assurdi eh, pero' ..
Si ma se te ne accorgi smetti... Il.globo una volta partito non puoi più fare niente.
Dai Gate, invece di lamentarti, preparati per GR 50+!!!!
ieri sera unlucky ha svezzato la sua monaca ed insieme a Max, possono bloccare il mondo. :D
Gatering
08-06-2015, 15:02
ti tuffi sui globi di cura :mc:
Ahahah Iron! ok, pronto sono pronto .. vorrei un arco decente perche' ora fa dannini ma no tanto :\
Apix_1024
08-06-2015, 15:04
la mia crociata è quasi pronta... :fagiano:
cicciobast5000
08-06-2015, 15:06
Io sono decenni che sono pronto :rolleyes:
Datevi una mossa! Dobbiamo battere Giulio :sofico: :fagiano: :D
Io sono decenni che sono pronto :rolleyes:
Datevi una mossa! Dobbiamo battere Giulio :sofico: :fagiano: :D
pare che l'unico modo per batterlo sia rivolgersi ad improbabili clan turco-polacchi....per info domandare a osiris :fiufiu: :fiufiu:
tribalspirit
08-06-2015, 15:38
ieri sera unlucky ha svezzato la sua monaca ed insieme a Max, possono bloccare il mondo. :D
la monaca devo ancora equipaggiarla, l'ho solo livellata al 70, stavo lavorando al dh natalya, ma kadala non mi da gli strongarm
iron avrò bisogno di te che devo capire sistemare una calamity ancient che mi hanno regalato :sofico:
il crociato invece sarebbe pronto con le build postate ma ho ancora dubbi sull'equipaggiamento
avrei trovato un'altra build interessante di 2 pz asheara, 3 blackthorne e 2 born con anello regale
si sfrutta il quarto bonus che praticamente rende immuni allo schifo per terra che fanno gli elite, altro che immunità ad un solo elemento
cicciobast5000
08-06-2015, 16:05
la monaca devo ancora equipaggiarla, l'ho solo livellata al 70, stavo lavorando al dh natalya, ma kadala non mi da gli strongarm
iron avrò bisogno di te che devo capire sistemare una calamity ancient che mi hanno regalato :sofico:
il crociato invece sarebbe pronto con le build postate ma ho ancora dubbi sull'equipaggiamento
avrei trovato un'altra build interessante di 2 pz asheara, 3 blackthorne e 2 born con anello regale
si sfrutta il quarto bonus che praticamente rende immuni allo schifo per terra che fanno gli elite, altro che immunità ad un solo elemento
Cheffai copi il mio WD? :mbe: :Prrr:
Magari pure con disciplina :muro: :muro: :muro: :muro:
tribalspirit
08-06-2015, 16:12
Magari pure con disciplina :muro: :muro: :muro: :muro:
no non ha disciplina, come mi aveva fatto notare Turin
Ero io con la monaca ;)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/ImaMiserable-1401/hero/58706110
Ero io con la monaca ;)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/ImaMiserable-1401/hero/58706110
LOL vero Ima!!!
Sorry, ma dopo una certa ora, vista l'eta', il cervello si spegne. :mc: :D
Ringrazio tutti i ragazzi del party :O:
http://oi57.tinypic.com/biv713.jpg
Un bacio AoE speciale ad Ice e Franz (so che apprezzano particolarmente).
tribalspirit
08-06-2015, 18:29
non per sminuire, ma gira gente in season nella community per fare i grift che chiede di essere joinata solo da gente paragon 600-700 :eek:
Ice24man
08-06-2015, 18:37
Pampy lo sai che per sdebitarti mi devi dei tasker super fighi!! :-P
Domanda: al momento sono al 2.2 di vel. attacco... con i tasker al 42% sono al penultimo breackpoint o ancora no????
zerothehero
08-06-2015, 18:54
Penso che lo lovvino più di me. :O
zerothehero
08-06-2015, 19:03
non per sminuire, ma gira gente in season nella community per fare i grift che chiede di essere joinata solo da gente paragon 600-700 :eek:
Sono andato a vedermi il risparmiato dal ban ed in season è tipo a 1100, ottenuto probabilmente con gear + exp/gemmina exp e altre amenità.
Progmatrix
08-06-2015, 22:19
faccio i complimenti a tutti
la trovata che i pg season venivano brasati a fine stagione è stata micidiale
siamo andati nel panico tutti per un po :cry:
Hahahahah cascati è? Comunque tutta colpa del pampi :D :D :D :D :D
Progmatrix
08-06-2015, 22:24
Ringrazio tutti i ragazzi del party :O:
http://oi57.tinypic.com/biv713.jpg
Un bacio AoE speciale ad Ice e Franz (so che apprezzano particolarmente).
Ma come fai a giocare con WASD :D
Rainy nights
09-06-2015, 01:14
:D Arrivata la sparkerina ancient, droppata a coppia addirittura: una era buona e una no.
:D Arrivata la sparkerina ancient, droppata a coppia addirittura: una era buona e una no.
bene dai :D quali stat ha? la mia fa proprio schifo per essere decente deve avere necessariamente +%dmg e +%ias se no non va bene....
tribalspirit
09-06-2015, 09:38
allora non è un caso che le sparker cadono vicine
successo pure a me, entrambe normali però
se non altro una ha roll quasi perfetti ed è attualmente impiegato sul mio mago
Pampy lo sai che per sdebitarti mi devi dei tasker super fighi!! :-P
Domanda: al momento sono al 2.2 di vel. attacco... con i tasker al 42% sono al penultimo breackpoint o ancora no????
si raggiungi il penultimo bp :)
Ice24man
09-06-2015, 10:59
si raggiungi il penultimo bp :)
Grazie! Ottino dai.. Adesso alla ricerca di focus e vincolo giusti.. Anche se mi chiedevo se convengono o se è meglio raduno...
Grazie! Ottino dai.. Adesso alla ricerca di focus e vincolo giusti.. Anche se mi chiedevo se convengono o se è meglio raduno...
ho notato che è meglio raduno rispetto a focus + vincolo ho fatto svariate prove.....comunque la build delle idre non è un granchè, molto meglio quella deslere piu tal per fare high grift in solo.....
tribalspirit
09-06-2015, 11:34
ho notato che è meglio raduno rispetto a focus + vincolo ho fatto svariate prove.....comunque la build delle idre non è un granchè, molto meglio quella deslere piu tal per fare high grift in solo.....
come è possibile che sia meglio? hai un potenziale 180-200% ma solo per un elemento e se è il turno corretto per 4 secondi su 16, quando con focus e restraint hai 100% per tutto quello che stai usando e praticamente sempre
il convention secondo me potrebbe essere giustificabile solo se si becca una jordan con bonus fuoco, o con unity se qualcun altro in party ce l'ha
delsere+ tal rasha mi sa che serve per forza una ether walker...
o basta una gesture of orpheus?
come è possibile che sia meglio? hai un potenziale 180-200% ma solo per un elemento e se è il turno corretto per 4 secondi su 16, quando con focus e restraint hai 100% per tutto quello che stai usando e praticamente sempre
il convention secondo me potrebbe essere giustificabile solo se si becca una jordan con bonus fuoco, o con unity se qualcun altro in party ce l'ha
delsere+ tal rasha mi sa che serve per forza una ether walker...
o basta una gesture of orpheus?
Va bene qualunque cosa, anche se per me Aether Walker è imbattibile quanto a divertimento.
Pure le skill sono flessibili eccetto Slow Time ovviamente... io sto giocando la versione che mi pare migliore in party, con Black Hole e Strongarm.
Rainy nights
09-06-2015, 12:12
bene dai :D quali stat ha? la mia fa proprio schifo per essere decente deve avere necessariamente +%dmg e +%ias se no non va bene....
È carina. Vedila sul mio profilo.
allora non è un caso che le sparker cadono vicine
successo pure a me, entrambe normali però
se non altro una ha roll quasi perfetti ed è attualmente impiegato sul mio mago
Boh io ieri ho giocato con una build ibrida full dps e in geom. Molto più divertente delle idre.
MI pare impossibile. A meno che non usi mai la primaria. Io ci carico l'arcano quindi ho sempre su il bonus.
Boh io ieri ho giocato con una build ibrida full dps e in geom. Molto più divertente delle idre.
MI pare impossibile. A meno che non usi mai la primaria. Io ci carico l'arcano quindi ho sempre su il bonus.
sarà perchè non posso usare la wh sarà perchè non mi sembra un granchè come danno ma preferisco raduno.....
per in geom non saprei, ma secondo me la bacchetta migliore è quella del teleport che ho solo non ancient :cry: :cry:
A me, come già detto, piace molto la build con arlyse e partha che mi ricorda la vecchia permafreeze. Mi sembra ci abbiano anche fatto dei grift alti in solo, tipo 56 o 58 non ricordo.
Io la uso quando faccio rift normali t6 che mi diverte.
Per la build con la bolla, come diceva Turin, va bene qualsiasi arma. Io uso irazzurra o rimeheart. Tanto con la primaria riesci a piazzare fino a 4 bolle prima che si esaurisca la prima. Con gesto d'orfeo arrivi a 7, ma non è fondamentale disseminare la mappa di bolle.
Continuo a spendere shard in armi ma escono le peggio schifezze. :mad:
p.s. mettete i link ai profili in firma!
Ercobabbo
09-06-2015, 13:19
Come cambiano i tempi:
rift t6 per farming polvere arcana....arriva il boss di fine Rift e mentre i miei amici feticcini lo spolpano vivo apro un forziere lì vicino....
stella....e stella anche dal boss nel frattempo imploso.
mazza a due mani leggendaria
mazza a due mani leggendaria
Furnace (discreta)
Furnace (pessima)
mi è venuto da ridire su come un evento del genere mi avrebbe causato una petit mort sino a pochi mesi fà....ora invece una l'ho tenuta giusto perchè non ne avevo nessuna con intelligenza
io spero che prima o poi diano la possibilità di scambiare gli item perlomeno con i compagni di clan.
così regalo (nel caso ci fosse qualcosa di buono) tutta la roba di dh, monk, barb e crus e mi dedico solo alle classi int come vorrei.
Progmatrix
09-06-2015, 16:01
Poi dici sculato a me... :mad:
Ma possibile che ancora non droppo na xxxxx di arma (ed amuleto) ancora??!!!!!!!:muro: :muro:
Comunque bella SS! :ubriachi:
Poi dici sculato a me... :mad:
Ma possibile che ancora non droppo na xxxxx di arma (ed amuleto) ancora??!!!!!!!:muro: :muro:
Comunque bella SS! :ubriachi:
ma se sei vestito alla stra grande con l'equip piu efficace del mago.....anche desle + tal secondo me non va bene si è troppo statici per grift in solo.....
:mbe: statici?
basta usare Aether Walker...
cicciobast5000
10-06-2015, 13:54
Talmente statici che io col baba da corsa non sto dietro al maghetto di gio :asd:
Basta usare un AW!
Tanto ne esce uno da ogni cassa! E sempre ancient! :doh:
Progmatrix
10-06-2015, 15:07
ma se sei vestito alla stra grande con l'equip piu efficace del mago.....anche desle + tal secondo me non va bene si è troppo statici per grift in solo.....
Diciamo che i "vestiti" non sono male , ieri droppato finalmente un tal bifecta bucherellato , ho perso un 100K dps , ora posso inserire la terza gemma, ma quale? :D
Comunque è na questione di principio , vestito bene ma con arma "fessa" sempre stato cosi o perfet o nulla :sofico:
Kiss Kiss
:mbe: statici?
basta usare Aether Walker...
a trovarlo, io l'unica bacchetta che trovo è quella schifezza senza secondaria :asd: :asd: ho un AW non ancient e perderei troppo dps utilizzandolo.....
Beh io giocherei quella build anche senza arma ancient (anche perché la mia fa schifo)... alla fine la differenza tra ancient e non ancient è un paio di livelli di grift, forse 1 giocando in party. Che per me è niente rispetto alla comodità della build... zero problemi di potere arcano, massima mobilità, maggiore utilità in party con diverse fonti di CC.
Apix_1024
11-06-2015, 07:30
ieri sera sul tardi mi son fatto un 38 ed un 46 con la crus support in party.
due domande: collera son sempre senza, come fate voi? zio balordo
secondo: la gogok la tengo attiva solo con il boss, sbaglio qualcosa?? come fate anche con quella? quasi quasi metto la tossina al posto della gogok... bhò...
devo ancora trovare gli stivali e l'arma ed infatti adesso ho ben poca sopravvivenza :muro:
con il baba ho fatto un 38 in solo e devo dire che è stato più semplice il boss finale (la tarantola gigante) che tutto il grift... lol anche lì devo capire come incrementare il danno... è troppo basso per ora :(
wettam83
11-06-2015, 08:23
Fate venire voglia di giocare col mago...
Fate venire voglia di giocare col mago...
Sarebbe anche ora.... e mi raccomando : Carini e Coccolosi!
wettam83
12-06-2015, 09:11
Ho fatto un paio di rift ieri, considerando che non ho niente di decente addosso non è male, non ha la velocità del barbaro ma mi diverte più del dh, poi appena troverò un'arma decente magari migliora ancora!
Ho visto che oltre a Carriera c'è anche Stagioni adesso.
Come si gioca in modalità Stagioni? :confused:
Diablo_lord_of_terror
12-06-2015, 11:45
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.