View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
prevedo un paio di pagine di whine :asd:
per fortuna che avevo appena finito un checkpoint piuttosto lungo, altrimenti sai le bestemmie :asd:
per fortuna avevo appena fatto due affaroni in AH :O
E domani secondo atto inferno, per prenderlo di sana pianta.
Evangelion01
31-05-2012, 23:47
prevedo un paio di pagine di whine :asd:
per fortuna che avevo appena finito un checkpoint piuttosto lungo, altrimenti sai le bestemmie :asd:
beh, è il minimo. ormai il day 1 è passato da un pezzo, eppure i problemi continuano inesorabili. :rolleyes:
Ray_McCoy
31-05-2012, 23:48
beh, almeno ho scoperto una cosa nuova:
l'errore 1 :eek:
Evildany
31-05-2012, 23:48
prima errore 37 sbattuto fuori e subito dopo errore 1 anche a me!!!:muro:
dopo esser stato sbattuto fuori bellamente e una sfilza di 37, novità assoluta:
errore 1: errore nella creazione del tuo gruppo.
peccato, ero lanciato verso il 60....
Evangelion01
31-05-2012, 23:49
diablo 3 non è un gioco, ma un generatore random di errori... :D
Mastermind06
31-05-2012, 23:53
Errore 1.
Devo iniziare a tenere un quaderno errori per Diablo.
Pubblicherò un libro.
LoTR preparati.
Ubrirasta
31-05-2012, 23:54
buttato fuori mentre ero in coop dal macellaio ad inferno...e che c@220
che bello essere sbattuto fuori nel bel mezzo dello scontro con belial......:muro: :muro: :grrr: :grrr: :grrr:
dio quanto li odio sti coglioni!:incazzed: :incazzed:
SiR.OnLy
31-05-2012, 23:55
vabbè volevo farmi una partitella a diablo dopo una serata fuori, prima di andare a letto.. pazienza.. <.<
Auction House
The maximum duration for posted auctions has been reduced from 48 hours to 36 hours.
kick ed errore gruppo anche per me -.-...cmq mi han droppato vicino una nave distrutta nel deserto infestata dai demoni (inizio atto 2) la quindicesima pagina di non mi ricordo che (non posso accedere al game per dire il nome esatto -.-...mi sembra ci fosse pietra nera nel nome :sisi::sisi: ) oggetto non vendibile...sapete cosa sia ed a cosa serve??..
Ray_McCoy
01-06-2012, 00:03
ma non sapevate che c'era una manutenzione non programmata per le 00:30 CET? :O
va beh, è sempre più chiaro che abbiano rilasciato il gioco molto prima di quando avrebbero dovuto, complici anche le prossime uscite Blizz.
Se avessero annunciato il gioco un paio di anni fa sarebbe ancora comprensibile, ma così... bah. Forse sono solo sfortunati, ma la figura che stanno facendo è ogni giorno sempre più fail. Incredibile.
Caduto anche io dopo aver trovato il mio primo leggendario...
Spero che non ci sia un rollback altrimenti stavolta sclero del tutto. :muro:
kick ed errore gruppo anche per me -.-...cmq mi han droppato vicino una nave distrutta nel deserto infestata dai demoni (inizio atto 2) la quindicesima pagina di non mi ricordo che (non posso accedere al game per dire il nome esatto -.-...mi sembra ci fosse pietra nera nel nome :sisi::sisi: ) oggetto non vendibile...sapete cosa sia ed a cosa serve??..
Che io sappia tutti gli oggetti non vendibili che si trovano nel gioco servono a creare il bastone speciale che apre il portale per il livello segreto con i mini pony al posto dei mob.
era programmata per le 03:00.......:read:
CAPT.HOOK
01-06-2012, 00:05
Che io sappia tutti gli oggetti non vendibili che si trovano nel gioco servono a creare il bastone speciale che apre il portale per il livello segreto con i mini pony al posto dei mob.
Tranne le pagine della Pietra Nera che nn ho capito bene a cosa servono ;)
Portocala
01-06-2012, 00:06
Si può fare un poll con 5 scelte ad inizio thread: Che classe è il tuo main?
Giusto per sapere qual'è quello più utilizzato?
In USA ovviamente tutto ok: http://www.teamliquid.net/video/streams/Trump
Lo dico anche per i soliti annunciatori della fine del mondo... spiegate perché finisce solo il mondo europeo, grazie. :O
Horizont
01-06-2012, 00:12
Auction House
The maximum duration for posted auctions has been reduced from 48 hours to 36 hours.
tanto il reale problema è che le limitano a 10...ho lo stash pieno zeppo di roba discretamente vendibile di cui non posso al momento libearmi...
sigh...
cmq io che pensavo di aver nerdato violentemente giocando 90 ore mi sono ricreduto vedendo gente random che ne ha giocate quasi 200....
WTF
Azz, non sapevo, grazie della info :).
Ray_McCoy
01-06-2012, 00:14
era programmata per le 03:00.......:read:
.............
... quella programmata :read:
non male come idea :O
Alucardick
01-06-2012, 00:15
Guarda io ho fatto la cazzata di aver fatto lo shamano! A livello normale ovviamente tutto ok! Incubo 50 e 50 ma ad inferno o coop o niente! I summon di animali e gargantua sono inutili come i debuff
Sent from my iPhone using Tapatalk
tanto il reale problema è che le limitano a 10...ho lo stash pieno zeppo di roba discretamente vendibile di cui non posso al momento libearmi...
sigh...
cmq io che pensavo di aver nerdato violentemente giocando 90 ore mi sono ricreduto vedendo gente random che ne ha giocate quasi 200....
WTF
sì ok, ma in 36h le aste si svuotano più velocemente. :)
Per quanto non sia una genialata, in pratica le attivi di giorno e finiscono di notte o viceversa. :asd:
raffilele
01-06-2012, 00:20
hmmm, con questo errore 1 si nota che in sottofondo non c'è l'eroe mio, ma uno che si chiama "sconosciuto" ed ha livello 0:muro: :muro:
che bello essere sbattuto fuori nel bel mezzo dello scontro con belial......:muro: :muro: :grrr: :grrr: :grrr:
dio quanto li odio sti coglioni!:incazzed: :incazzed:
idem.... a che livello sei? con che personaggio giochi?
robertino75
01-06-2012, 00:22
vorrei capire una cosa...ma ora quest'errore 1 che sarebbe?dopo un pomeriggio di errore 37 c'è nè uno nuovo?:asd:
hmmm, con questo errore 1 si nota che in sottofondo non c'è l'eroe mio, ma uno che si chiama "sconosciuto" ed ha livello 0:muro: :muro:
già è vero anche me...dopo tutti questi problemi a connettersi ci manca solo che si sono cancellati i nostri personaggi dal server cosi ho buttato quasi 100 ore per farmi un barbaro a liv.60 :asd:
Ray_McCoy
01-06-2012, 00:25
Giusto per la cronaca: il server EU è ufficialmente down nei server status, quindi direi che l'allungo del disservizio verso la manutenzione programmata delle 3:00 è praticamente scontato :stordita:
Susanoo78
01-06-2012, 00:26
ho finito il gioco con il demon hunter e lo sto continuando all'incubo, ora non so se sono arrivato all'inferno da pippa, ma mi sembra molto + forte l'amazzone del secondo diablo
strano, hanno cambiato l'orario della manutenzione programmata, adesso dice dall'una :read:
Uffa che palle, stasera che volevo portarmi un po avanti dato che poi fino a Lunedì non potrò più giocare... :cry:
robertino75
01-06-2012, 00:30
strano, hanno cambiato l'orario della manutenzione programmata, adesso dice dall'una :read:
il giorno viernes poi :asd:
Ryu Hoshi
01-06-2012, 00:31
Hanno cambiato il messaggio ora la manutenzione è dalla 1 alle 3.
Cmq da me la blizzard non becca più un euro!
Ray_McCoy
01-06-2012, 00:34
strano! non hanno manco avuto la decenza di togliere il "programmata" :asd:
Come dire: "Cari giocatori, avete tutti letto male: c'era scritto 1:00 CET!"
trollati alla grande :asd:
Ecco questa ho! Chissà a cosa servirà :sisi::sisi:
CAPT.HOOK
01-06-2012, 00:46
sì ok, ma in 36h le aste si svuotano più velocemente. :)
Per quanto non sia una genialata, in pratica le attivi di giorno e finiscono di notte o viceversa. :asd:
Io avrei messo 24h max...mi sembra la cosa piu' logica! ;)
Qualcuno la vuole? :|
http://i49.tinypic.com/1q1lvt.jpg
Due to the issues we have been experiencing we are now bringing down the service and will start the maintenance after a short restart. The service will be offline for approximately 1 to 2 hours to complete the maintenance.
Peccato per il basso DPS altrimenti sarebbe valsa molto di più. Puoi comunque ricavarci qualcosa! Almeno vedo che non sono solo io a trovare armi con caratteristiche molto buone e DPS pietoso! :(
Psy mostra una Siegebreaker run (III atto per chi ancora non c'è arrivato!) con il suo barbaro 2H:
http://youtu.be/h4VBcpy2-8A
Nihonjin
01-06-2012, 01:54
Psy mostra una Siegebreaker run (III atto per chi ancora non c'è arrivato!) con il suo barbaro 2H:
http://youtu.be/h4VBcpy2-8A
Beato lui. Io sono inchiodato da giorni con Belial ad inferno... ma quanto mena? :doh:
Sono le 3:00 e il servizio non è ancora attivo!!! :mc:
robertino75
01-06-2012, 02:06
se c'è scritto che il servizio riprenderà approssimativamente alle 3 significa che non puoi aspettarti che alle 3 in punto sia online e daje su! :asd:
se c'è scritto che il servizio riprenderà approssimativamente alle 3 significa che non puoi aspettarti che alle 3 in punto sia online e daje su! :asd:
4:30 al momento...approssimativamente comincia a perdere significato! :muro:
Alucardick
01-06-2012, 05:43
4:30 al momento...approssimativamente comincia a perdere significato! :muro:
Alle 3 c'era scritto che riprendeva dopo le 5 quindi stai fresco :D
Goofy Goober
01-06-2012, 05:47
io! se me la tieni per quando arrivo a livello 56! :D
quanto vale un aggeggio così messo in vendita in AH?
pagmar80
01-06-2012, 06:51
iooooo :D
quanto la vendi? :cry:
Intel-Inside
01-06-2012, 07:14
Hanno prolungato la manutenzione e in più mi ha scaricato un altro aggiornamento stamattina...
cronos1990
01-06-2012, 07:14
vorrei capire una cosa...ma ora quest'errore 1 che sarebbe?dopo un pomeriggio di errore 37 c'è nè uno nuovo?:asd:Dovresti ringraziare la Blizzard che tiene aggiornato costantemente il gioco con nuovi ed imprevedibili errori :asd:
Goofy Goober
01-06-2012, 07:15
Hanno prolungato la manutenzione e in più mi ha scaricato un altro aggiornamento stamattina...
prolungata per tutto il week end scommetto :asd:
pagmar80
01-06-2012, 07:20
Dovresti ringraziare la Blizzard che tiene aggiornato costantemente il gioco con nuovi ed imprevedibili errori :asd:
sisi infatti sto mandando un email di ringraziamento alla blizzard hahahahah
gentilmente ho urgente bisogno di sapere una cosa:
devo formattare il pc...consigliate di salvare la cartella di diablo o i chekpoint rimangono salvati sui bellissimi e funzionanti server blizzard? :D
mircocatta
01-06-2012, 07:27
Cioè, oggi pomeriggio eri a metà del III atto e stasera l'hai finito? :mbe: E' così breve il IV atto? :(
conta che ho fatto una tirata dalle 8 alle 11.30..
comunque si, è il più breve, ma assieme al terzo, è molto intenso!
dejavu92
01-06-2012, 07:35
Ieri ho finito l'atto 4, in modalità normale.
Ho iniziato a difficoltà incubo...Non posso che quotare quanto detto da alcuni utenti in precedenza:
Colpisci e scappa.. Già alle prime missioni si fa particolarmente fatica; mi sono beccato 4 cinghiali con le catene che mi hanno letteralmente "oneshottato".
Eppure ho un equipaggiamento ottimi e delle buone skills! Se già faccio fatica ora, mi chiedo andando più avanti con gli atti!
29Leonardo
01-06-2012, 07:47
Dovresti ringraziare la Blizzard che tiene aggiornato costantemente il gioco con nuovi ed imprevedibili errori :asd:
Praticamente aggiornano il layout degli screen error? :asd:
nessuno con mago lvl 60 ha qualche item di cui non se ne fa nulla da passarmi?
avevo puntato tutto sul danno ed ora ad abisso ho un equip un po' sotto dimensionato, in più con mf 0% non trovo nemmeno un coltellino svizzero.
io! se me la tieni per quando arrivo a livello 56! :D
quanto vale un aggeggio così messo in vendita in AH?
iooooo :D
quanto la vendi? :cry:
La regalo, tranquilli.
pagmar80
01-06-2012, 08:00
La regalo, tranquilli.
allora precedenza a goofy maledetto :muro: :muro: :cry: :cry: che ha postato prima di me :p :p :p :p
Goofy Goober
01-06-2012, 08:02
La regalo, tranquilli.
allora precedenza a goofy maledetto :muro: :muro: :cry: :cry: che ha postato prima di me :p :p :p :p
:asd:
se sei già a liv 56 o sup. prendila te! io sono a 38-39 (non ricordo :asd: ) quindi ne passa di tempo prima che posso equipparla, al massimo me la ripassi quando l'avrai smessa :D
pagmar80
01-06-2012, 08:08
mi è venuta un idea....invece di ritrovarci in chat come diceva donbabbo potremmo organizzare un canale su TS e mettere gli estremi con il link nella prima pagina di questo thread in modo che possiamo ritrovarci tutti
sarebbe più facile organizzare le partite in co-op, soprattutto per chi ha già fatto il liv 60 e sta farmando ad inferno o agli ultimi atti di abisso...se avete giocato ad altri giochi di ruolo o ad altri mmorph sapete quanto è noioso farmare (vi cito metin2 dove ad un certo punto per fare 10% di exp bisognava expare per ore e ore)
e poi è più facile parlare liberamente che scrivere in chat mentre un elite ti oneshotta xD
che ne dite?
sempre se a donbabbeo sta bene :D
@goofy
grazie caro sono liv 55...la provo e vedo se vado meglio con singola 2H o con i miei due tirapugni
Donbabbeo
01-06-2012, 08:40
Non credo sia possibile modificare il tipo di thread, comunque dopo ci proverò.
Tornando ai vari disservizi: una volta ci fu una software house che decise di usare un sistema di salvataggi cloud e quindi si era costretti a giocare in single player usando la connessione. Apriti cielo, sebbene i disservizi furono minimi rispetto a questi, ci fu un'insurrezione da parte degli utenti tanto che la software house in questione fu costretta a ritornare sui suoi passi, permettendo il salvataggio locale e per farsi perdonare addirittura regalò a tutti un gioco.
Per chi non lo sapesse questo è successo l'anno scorso e la software house in questione si chiama Ubisoft.
Vediamo cosa farà Blizzard che è tanto brava.
Neofreedom
01-06-2012, 08:46
Scusate vi è un link dove si possa vedere le "mirabolanti" modifiche di questa micro-patch ?
Grazie in anticipo
per il mago meglio arma a 2 mani?
Shark812
01-06-2012, 08:49
Anche io propongo di ottenere un server ts e ritrovarci tutti li, Don come la vedi?
Non credo sia possibile modificare il tipo di thread, comunque dopo ci proverò.
Tornando ai vari disservizi: una volta ci fu una software house che decise di usare un sistema di salvataggi cloud e quindi si era costretti a giocare in single player usando la connessione. Apriti cielo, sebbene i disservizi furono minimi rispetto a questi, ci fu un'insurrezione da parte degli utenti tanto che la software house in questione fu costretta a ritornare sui suoi passi, permettendo il salvataggio locale e per farsi perdonare addirittura regalò a tutti un gioco.
Per chi non lo sapesse questo è successo l'anno scorso e la software house in questione si chiama Ubisoft.
Vediamo cosa farà Blizzard che è tanto brava.
Per fare una roba del genere devono cambiare tutto, non basta mica una patch. I salvataggi in cloud non c'azzeccano nulla, qui parliamo di calcoli fatti lato server.
Ma poi chi se ne frega sinceramente... i server USA funzionano e quelli EU no, i server di Starcraft funzionano e quelli di Diablo no. Sarà FORSE il caso di fare qualcosa a 'sti benedetti server? Il resto è aria fritta.
per il mago meglio arma a 2 mani?
meglio la combinazione che ti dà più dps.
Anche io propongo di ottenere un server ts e ritrovarci tutti li, Don come la vedi?
Potete usare quellodi Everyeye. E' libero e potete creare tutte le stanze che volete, anche con password ;)
meglio la combinazione che ti dà più dps.
capito,allora vedo di sbarazzarmi al più presto di una spada a due mani che ho,sperando di trovare 2 buoni oggetti da mettere
thx
pagmar80
01-06-2012, 08:54
Potete usare quellodi Everyeye. E' libero e potete creare tutte le stanze che volete, anche con password ;)
stasera come torno a casa da lavoro cerco qualche server ts libero e lo posto qui....ovviamente TS3
Donbabbeo
01-06-2012, 08:56
Scusate vi è un link dove si possa vedere le "mirabolanti" modifiche di questa micro-patch ?
Grazie in anticipo
Prima pagina, almeno se stai parlando della 1.2
Per fare una roba del genere devono cambiare tutto, non basta mica una patch. I salvataggi in cloud non c'azzeccano nulla, qui parliamo di calcoli fatti lato server.
Ma poi chi se ne frega sinceramente... i server USA funzionano e quelli EU no, i server di Starcraft funzionano e quelli di Diablo no. Sarà FORSE il caso di fare qualcosa a 'sti benedetti server? Il resto è aria fritta.
Le chiacchiere stanno a zero. Siamo tutti d'accordo che non si può rendere il gioco single player visto che è una struttura client-server. Però Ubisoft per disguidi di gran lunga inferiori fece ammenda, si cosparse il capo di cenere e regalò un gioco a tutti.
Cosa farà Blizzard? Finora non ha neanche ammesso alcuna colpa nel disservizio.
stasera come torno a casa da lavoro cerco qualche server ts libero e lo posto qui....ovviamente TS3
ts.everyeye.it :sofico:
io adesso passo in modalità incubo,quasi finito l'atto II...lo sto giocando sempre il coop,perchè si droppa equip più buono....spero di non sbagliare
Il problema è che i server sono in Francia...
Non so perchè, ma in Francia ci sono dei Poiltergeist che fanno malfunzionare i server, oltre ad essere calamite per i bug. Pare che tutti i bug del mondo vengano trovati li , sono MESI che il francese chiama tutti i giorni...
Prima pagina, almeno se stai parlando della 1.2
Le chiacchiere stanno a zero. Siamo tutti d'accordo che non si può rendere il gioco single player visto che è una struttura client-server. Però Ubisoft per disguidi di gran lunga inferiori fece ammenda, si cosparse il capo di cenere e regalò un gioco a tutti.
Cosa farà Blizzard? Finora non ha neanche ammesso alcuna colpa nel disservizio.
non farà nulla... lo farebbe se succedesse in USA, qui in Europa non ci sono neanche i moderatori nei forum ufficiali.
pagmar80
01-06-2012, 09:05
non si può rendere diablo 3 single player anche a causa del AH a soldi veri....sai quanta gente svilupperebbe cheat su cheat di tutti i tipi per fare piu danno per droppare piu roba ecc ecc.... e poi rivenderla a soldi reali (non essendo più online nessuno avrebbe più il controllo)
abbiate pazienza e vedrete che sistemano tutto....la blizzard è un colosso :D
lupennino
01-06-2012, 09:10
Esiste un simulatore inserendo i dati che mi dica il dps totale?
non ho mica voglia di fare il calcolo manuale...
Portocala
01-06-2012, 09:13
http://i.imgur.com/kmUxN.png
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!
Fra89gianico
01-06-2012, 09:14
Beato lui. Io sono inchiodato da giorni con Belial ad inferno... ma quanto mena? :doh:
Io l'ho fatto 2 giorni fà dopo 2 giorni di agonia :D
St1ll_4liv3
01-06-2012, 09:15
Miglioramenti con la patch? Tecnici dico...
pagmar80
01-06-2012, 09:15
questo è un problema del pc tuo e di win ... non c'entrano niente i server :eek:
Hai applicato la DarkD3 ? Se si ... hai letto il readme ?
Anche stasera niente Diablo III... :D :D :D
Però ho a cena 7 giocatori di Diablo su 8 persone (mia moglie fa la difficile), mi sa che scatta il Lan Party a Diablo II... :sofico:
QVGray-Fox
01-06-2012, 09:21
abbiate pazienza e vedrete che sistemano tutto....la blizzard è un colosso :D
Campa cavallo...
Scusate ma la manutenzione non era oggi dalle 2 alle 4 di pomeriggio :mad: ?
Io mi auguro che tardo pomeriggio/sera/notte si riesca a giocare
Intel-Inside
01-06-2012, 09:44
Ufficialmente ragazzi qual'è l'orario che hanno scritto?
Ufficialmente ragazzi qual'è l'orario che hanno scritto?
21/12/2012 ore 00:00
hellkitchen
01-06-2012, 09:50
Raga io sono a difficoltà normale a inizio 3 atto ma sono già a livello 29. Ma vuol dire che fino alla fine del 4 atto a normal non salirò più oltre il 30simo livello? :cry:
Tra l'altro con la mia WD circa 400 DPS sto massacrando tutto se gioco da solo specialmente, sono messo bene? oppure tra poco mi mazzuolano?
Tenendo conto che non ho niente che provenga da AH, gemme comprese che me le sto facendo io (troppo divertente)
Raga io sono a difficoltà normale a inizio 3 atto ma sono già a livello 29. Ma vuol dire che fino alla fine del 4 atto a normal non salirò più oltre il 30simo livello? :cry:
No... Il livello 30 è una stima...
pagmar80
01-06-2012, 09:52
ovviamente no....i livelli 1-30 normal sono indicativi c'è chi lo finisce dopo (chi si ferma a esplorare tutte le mappe) o chi prima (chi va spedito)
Dipende poi dal PG e da come si combatte... non è detto che esplorando tutto si arrivi a fine livello normale allo stesso livello.
hellkitchen
01-06-2012, 09:54
Ah ok, perché io le mappe me le rifaccio un sacco di volte, anche se alla fine non mi droppano che porcate :cry:
puoi fare anche il 60 a normal :)
solo nn puoi iniziare incubo prima del 30..
hellkitchen
01-06-2012, 09:55
puoi fare anche il 60 a normal :)
solo nn puoi iniziare incubo prima del 30..
Grazie per le dritte non lo sapevo :D
Crasher89
01-06-2012, 10:13
;37556918']Dipende poi dal PG e da come si combatte... non è detto che esplorando tutto si arrivi a fine livello normale allo stesso livello.
No ma comunque la differenza è minima... generalmente si finisce il normal tra il 31 e 33
cronos1990
01-06-2012, 10:16
Cosa farà Blizzard? Finora non ha neanche ammesso alcuna colpa nel disservizio.Però c'è una differenza di fondo tra Blizzard ed Ubisoft.
La Ubisoft non impose quel sistema per i salvataggi in cloud (cosa per la quale basta la connessione solo nel momento in cui si salva, come per il cloud di Steam per dirne una); la Ubisoft disse chiaramente che era un DRM per impedire la pirateria.
Per quello la gente insorse: l'ennesima complicazione dietro la solita scusa, che comunque crea problemi reali solo alle persone oneste.
Il fatto che poi abbia avuto molti meno problemi era legato anche al tipo d'utilizzo: in quel caso si trattava semplicemente di inviare un segnale per dire al gioco: oh, sei connesso, puoi giocare. E questo in un gioco che aveva interazione pari a zero con chiunque altro. Una semplificazione non da poco per la gestione di accessi e quant'altro (il gioco, per ovvi motivi, NON aveva affatto problemi di lag).
La Blizzard invece ha messo su la connessione permanente per ovvi motivi legati alla AH, ed è molto più problematica da gestire per tutto quello che "permette" in più rispetto al sistema Ubisoft.
Va però detto che proprio per questa considerazione banale, e soprattutto in relazione alla loro esperienza (od, a questo punto, presunta tale) da 8 anni con WoW, che oltretutto ha un bacino d'utenza nonostante tutto ben superiore, siamo di fronte ad una mancanza di non poco conto, cui si tarda ad avere una soluzione, con numerosi problemi e con l'aggravante dei server son stati facilmente bocati da cracker, agendo su una falla molto probabilmente facile da sfruttare.
mircocatta
01-06-2012, 10:28
Tra l'altro con la mia WD circa 400 DPS sto massacrando tutto se gioco da solo specialmente, sono messo bene? oppure tra poco mi mazzuolano?
Tenendo conto che non ho niente che provenga da AH, gemme comprese che me le sto facendo io (troppo divertente)
ti stimo :D
sei abbastanza in linea a quello che sto facendo io! (mago liv 27 450dps inizio atto 3)
Il mio barbaro livello 20 fa 800 dps :) Anche se lo tengo high dps solo per normal e nightmare. Nel tempo (vedi hell/inferno) ho intenzione di fare una build stile "Iron-Man", ovvero scatoletta 1h e shield che sfrutta ttute combinazioni per regen vita e boost armor.
Melting Blaze
01-06-2012, 10:48
io adoro il WD e infatti sto buildando lui però secondo me lo devono rivedere in maniera molto pesante.
già ad incubo metà delle spell diventano quasi inutili..se giochi da solo poi...
più in la da solo non è possiibile giocare e il WD evocatore/resuscitatore con tanti pet o anche solo il gargantua ce lo si può anche scordare.
proprio una scelta che non mi piace manco un pò.
infatti sto facendo anche un monk. però non è giusto esser forzati a cambiare così...
mircocatta
01-06-2012, 10:53
comunque ragazzi, i filmati in CG sono spaccamascella!
diablo quando arriva tra gli angeli..mamma mia!
ma non capisco perchè secondo alcuni è una storia inconclusa ! :confused:
St1ll_4liv3
01-06-2012, 10:58
io adoro il WD e infatti sto buildando lui però secondo me lo devono rivedere in maniera molto pesante.
già ad incubo metà delle spell diventano quasi inutili..se giochi da solo poi...
più in la da solo non è possiibile giocare e il WD evocatore/resuscitatore con tanti pet o anche solo il gargantua ce lo si può anche scordare.
proprio una scelta che non mi piace manco un pò.
infatti sto facendo anche un monk. però non è giusto esser forzati a cambiare così...
Veramente io sono WD e sto a inferno...fatto tutto in solo.
Non ho mai avuto particolari problemi, se non con qualche elite pack (ma è un "problema" di tutti).
Il garga si, dopo il lvl 50 diventa inutile.
Al momento ho
Spirit Walk (con l'ultima runa) - Soul Harvest (con la runa che cura) - Big bad vodoo (con la runa del mana) - Fetish army (con la runa del 250% dmg)
Sul mouse ho: Haunt (con l'ultima runa) - Zombie charge (con gli orsi)
Maciullo un pò tutto...certo, prima (a inferno) mi è capitato un pack di ciccioni giganti con le seguenti stats: Invulnerable minions, teleporter, molten
E mi hanno maciullato :) Ma parlo di inferno eh...
Intel-Inside
01-06-2012, 11:03
Ragazzi ma ora funzionano i server?
Bruce Deluxe
01-06-2012, 11:10
Ragazzi ma ora funzionano i server?
Si io son dentro e sto giocando :)
CARVASIN
01-06-2012, 11:22
Non ho mai avuto particolari problemi, se non con qualche elite pack (ma è un "problema" di tutti).
Al momento ho
Spirit Walk (con l'ultima runa) - Soul Harvest (con la runa che cura) - Big bad vodoo (con la runa del mana) - Fetish army (con la runa del 250% dmg)
Maciullo un pò tutto...certo, prima (a inferno) mi è capitato un pack di ciccioni giganti con le seguenti stats: Invulnerable minions, teleporter, molten
Ho fatto una prova ed effettivamente tormento e gli orsi insieme menano non poco (sciamano lvl 58). Però il consumo di mana è molto alto nel mio caso (non uso voodoo maligno però, dovrei provare! E' che così sei costretto a rimanere vicino ai nemici e se ne hai tanti ti sderenano, no?)
Io ho 920 di mana massimo, tu quanto hai?
Perché usi tormento con l'ultima runa e non con quella che toglie "solo" il 280% ma in 2 secondi?
Mi piace la tua combinazione comunque, la proverò di nuovo ;)
PS: io uso teschio infuocato con ossa rimbalzanti come primo tasto e tormento con l'ultima runa come secondo.
EDIT: ma la patch ha migliorato alcuni aspetti grafici? Alcuni mostri mi sono sembrati diversi...
Ciao!
St1ll_4liv3
01-06-2012, 11:32
Ho fatto una prova ed effettivamente tormento e gli orsi insieme menano non poco (sciamano lvl 58). Però il consumo di mana è molto alto nel mio caso (non uso voodoo maligno però, dovrei provare! E' che così sei costretto a rimanere vicino ai nemici e se ne hai tanti ti sderenano, no?)
Io ho 920 di mana massimo, tu quanto hai?
Perché usi tormento con l'ultima runa e non con quella che toglie "solo" il 280% ma in 2 secondi?
Mi piace la tua combinazione comunque, la proverò di nuovo ;)
PS: io uso teschio infuocato con ossa rimbalzanti come primo tasto e tormento con l'ultima runa come secondo.
EDIT: ma la patch ha migliorato alcuni aspetti grafici? Alcuni mostri mi sono sembrati diversi...
Ciao!
Allora, premetto che sto solo al 1° atto di inferno; al momento ho un pò più di 1000 di mana, 47k di vita e 12 o 13k di dps.
Armor 40% e tutte le altre resistenze a circa 35 (da migliorare)
Big bad vodoo è fondamentale...hai mana infinito per 20 secondi: con i feticci che tankano fai danni incredibili (faccio critici da 50k per ogni orso..). Il problema ovviamente è il cooldown! Però per quei 20 secondi sei Dio :)
Se tormento è Haunt, allora uso l'ultima runa per il mana! Mi permette di ricaricarlo un pò.
Ah, ho puntato moltissimo sul mana regen, a mio avviso fondamentale! E continuerò ad aumentarlo.. (ho poco meno di 50 al secondo, adesso)
Ciao :)
yume the ronin
01-06-2012, 11:37
cmq è incredibile che al lv 60 col bonus nefilim a manetta, si ostini a dare item bianchi DIECI livelli inferiori al personaggio... :muro:
Ubrirasta
01-06-2012, 11:38
Allora, premetto che sto solo al 1° atto di inferno; al momento ho un pò più di 1000 di mana, 47k di vita e 12 o 13k di dps.
Armor 40% e tutte le altre resistenze a circa 35 (da migliorare)
Big bad vodoo è fondamentale...hai mana infinito per 20 secondi: con i feticci che tankano fai danni incredibili (faccio critici da 50k per ogni orso..). Il problema ovviamente è il cooldown! Però per quei 20 secondi sei Dio :)
Se tormento è Haunt, allora uso l'ultima runa per il mana! Mi permette di ricaricarlo un pò.
Ah, ho puntato moltissimo sul mana regen, a mio avviso fondamentale! E continuerò ad aumentarlo.. (ho poco meno di 50 al secondo, adesso)
Ciao :)
Sto' usando anche io lo sciamano ad inferno e ti consiglio di alzarle almeno a 250 le resistenze,anche sacrificando un po' di vita...io ne ho 30K ma non faccio troppa fatica...
Goofy Goober
01-06-2012, 11:49
bella sta immagine :asd:
http://cdn.overclock.net/7/74/74bcfae8_diablo-3-meme.jpeg
Mayhem76
01-06-2012, 11:50
cmq è incredibile che al lv 60 col bonus nefilim a manetta, si ostini a dare item bianchi DIECI livelli inferiori al personaggio... :muro:
Ma intendi dai mob normali?
Campioni ed elite dovrebbero dare magici e parecchi rari, almeno dai video che si vedono sul tubo...
St1ll_4liv3
01-06-2012, 11:53
Sto' usando anche io lo sciamano ad inferno e ti consiglio di alzarle almeno a 250 le resistenze,anche sacrificando un po' di vita...io ne ho 30K ma non faccio troppa fatica...
35% eh! il che equivale a circa 170...sono un pò inguaiato, ma non così tanto :D
Di armor ho circa 2200 (43%)
Melting Blaze
01-06-2012, 11:53
Al momento ho
ti ringrazio dei consigli. anche se non ho capito zombie charge... sul mouse? sul tasto sinistro hai la cerbottana, ragni, rospi o teschi. gli zombi li hai sul terzo tasto invece...
cmq le bamboline sono immortali mi è sembrato provandole.. sono solo a tempo e tankano. o sbaglio?
però cmq non mi piace il fatto di aver al massimo solo quelle. che evocatore dei poveri che ci obbligano a diventare.. niente squadroni di cani auto-resuscitanti etc.. va bè.
io comincio a trovarmi bene ad atto 1 con 600@ res (35k life, 5k armor, 15k dps)...
St1ll_4liv3
01-06-2012, 11:57
ti ringrazio dei consigli. anche se non ho capito zombie charge... sul mouse? sul tasto sinistro hai la cerbottana, ragni, rospi o teschi. gli zombi li hai sul terzo tasto invece...
cmq le bamboline sono immortali mi è sembrato provandole.. sono solo a tempo e tankano. o sbaglio?
però cmq non mi piace il fatto di aver al massimo solo quelle. che evocatore dei poveri che ci obbligano a diventare.. niente squadroni di cani auto-resuscitanti etc.. va bè.
Non hai messo l'elective mode :) :)
Mettila, ti cambia la vita (è tra le opzioni!)
pagmar80
01-06-2012, 12:02
o modalità libera se hai la versione italiano....ti puoi spostare le skill sui tasti come ti pare :D
hellkitchen
01-06-2012, 12:04
Comunque non ho letto alcune release note della patch ma ho notato che da ieri gli oggetti trovati sembrano più inerenti al personaggio rispetto a prima. Trovo ancora un 90% di oggetti inutili, 5% per altri personaggi etc ma quando crafto dal fabbro ho avuto quasi sempre statistiche inerenti al mio pg WD
Cmq come build continuo a cambiare perché altrimenti mi annoio.. attualmente ho:
tasto dx: nube acida con prima runa
tasto sx: bombe di fuoco (o come si chiamano) con runa "rimbalzo"
1: cammino spirituale con runa che ricarica mana
2: confusione con runa che si ricarica più velocemente
3: feticci che ti fanno attaccare a manetta
4: gargantua con runa che si incazza con elitè, champions etc
Spesso sostituisco confusione con trappola per le anime con runa che ricarica il mana.
Bonus passivi:
1: ho quello che fa aumentare la int con i globi di cura
2: ho quello che aumenta del 20% il mana max
Per ora usando anche il solo mouse spacco decisamente tutto. Ho notato però che ultimamente quando mi beccano la vita scende piuttosto facilmente (ho 2k) e per esempio con B****L ho rischiato grosso
Un'altra build che adoro comprende cani zombie con runa che lascia i globi di cura, sacrificio con runa che li fa rinascere, e bonus passivo che ne fa evocare 4. Insomma li faccio esplodere che è una goduria e quando serve difendono bene !
Ubrirasta
01-06-2012, 12:09
35% eh! il che equivale a circa 170...sono un pò inguaiato, ma non così tanto :D
Di armor ho circa 2200 (43%)
LOL :D :D scusa non avevo capito che era in percentuale....ripensandoci erano un po' bassine.....:fagiano:
St1ll_4liv3
01-06-2012, 12:13
LOL :D :D scusa non avevo capito che era in percentuale....ripensandoci erano un po' bassine.....:fagiano:
Sono cmq bassine eh! però un minimo...diciamo che compenso con la vita!
Ubrirasta
01-06-2012, 12:16
io comincio a trovarmi bene ad atto 1 con 600@ res (35k life, 5k armor, 15k dps)...
Si ma non tutti hanno i milioni da spendere in AH :ciapet: ,per curiosita' quanto protegge in percentuale a 600??
Wisegold
01-06-2012, 12:20
In questa pausa pranzo, ho provato a loggarmi, ha fatto un aggiornamento iniziale, e ora il messaggio dove venivano idicati i problemi al server non compare più, ma il pulsante accedi non è funzionante come mai ?
Melting Blaze
01-06-2012, 12:22
si grazie. ho visto :P
non le fa spostare proprio tutte tutte ma il 90% si. bisogna stare più attenti ma è molto più free come cosa. tnx :)
Si ma non tutti hanno i milioni da spendere in AH :ciapet: ,per curiosita' quanto protegge in percentuale a 600??
beh milioni nn ne ho spesi di sicuro al momento :) anzi per la maggior parte ne ho guadagnati :D
diciamo che il monk ha l'enorme vantaggio di poter maxare una sola res e con la passiva tutte le altre vanno a questo valore.. per cui ad esempio uno scudo 50@ 60 poison (l'elemento che maxo io) ho in pratica 110@...
600 da circa il 60% (adesso nn ricordo perchè nn ho il game sottomano...).. il prossimo step è arrivare a 900 ma se nn uso il mantra adatto me li sogno al momento... a meno di nn spendere davvero milioni in AH..
pagmar80
01-06-2012, 12:32
per chi ha ati come vga sono usciti i catalyst 12.6 beta per schede hd5000 in su e hanno delle migliorie anche per diablo 3
http://www.hwfiles.it/news/catalyst-126-beta-e-niente-piu-driver-ogni-mese-per-amd_42407.html
per chi ha ati come vga sono usciti i catalyst 12.6 beta per schede hd5000 in su e hanno delle migliorie anche per diablo 3
http://www.hwfiles.it/news/catalyst-126-beta-e-niente-piu-driver-ogni-mese-per-amd_42407.html
quindi anche per radeon 7870?
Chi mi dice una buona build per il barbaro, non tanto per ora (sono a incubo, liv 34), ma per quando le cose si faranno più "interessanti"...
pagmar80
01-06-2012, 12:38
quindi anche per radeon 7870?
esatto...se clikki sul link ci sta scritto....a quanto pare dovrebbero essere migliorie per il crossfire per 7900 (non che servano due 7970 x giocare a diablo) e per alcuni giochi come CoD e anche diablo.... però visto che passerà parecchio tempo per il prossimo aggiornamento credo sia opportuno farlo....io sto ancora con i 12.3
cito dalla fonte:
Sono stati pertanto annunciati i driver Catalyst 12.6 beta, compatibili con le sole schede video dalla famiglia Radeon HD 5000 in avanti, con i quali sono stati corretti alcuni bug nonché introdotti nuovi profili per i giochi Diablo 3, Elder Scrolls: Skyrim, StarCraft 2, Portal 2, Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Black Ops.
Er Monnezza
01-06-2012, 12:41
ecco una cosa utile se avete problemi di login, controllate se i server sono up! :D
io dopo 30 minuti che provavo a loggare ho scoperto che erano offline
http://us.battle.net/d3/en/status
esatto...se clikki sul link ci sta scritto....a quanto pare dovrebbero essere migliorie per il crossfire per 7900 (non che servano due 7970 x giocare a diablo) e per alcuni giochi come CoD e anche diablo.... però visto che passerà parecchio tempo per il prossimo aggiornamento credo sia opportuno farlo....io sto ancora con i 12.3
cito dalla fonte:
anche io uso i 12.3.
speriamo che questi nuovi non diano problemi con BF3.
Melting Blaze
01-06-2012, 12:49
ma nella AH non ci sono in vendita gemme? non me ne trova...
ero curioso di sapere il prezzo di una quadrata o poco sopra.. perchè tra crealrla e toglierla per rimetterla mi costa non poco..
pagmar80
01-06-2012, 12:55
ma nella AH non ci sono in vendita gemme? non me ne trova...
ero curioso di sapere il prezzo di una quadrata o poco sopra.. perchè tra crealrla e toglierla per rimetterla mi costa non poco..
secondo me le hanno tolte proprio per quel motivo...costava meno comprarle in asta che farsele da solo dal gioiellere
ho letto che con la patch prossima ventura, quella che dovrebbe sistemare i costi di fabbro e gioiellere appunto, non ci sarà più bisogno di 3 gemme per fabbricare quella superiore ma di solo due
quindi secondo me le hanno tolte per sto motivo...appena sistemano con la patch dovrebbero rimetterle in AH credo
Melting Blaze
01-06-2012, 13:10
secondo me le hanno tolte proprio per quel motivo...costava meno comprarle in asta che farsele da solo dal gioiellere
ho letto che con la patch prossima ventura, quella che dovrebbe sistemare i costi di fabbro e gioiellere appunto, non ci sarà più bisogno di 3 gemme per fabbricare quella superiore ma di solo due
quindi secondo me le hanno tolte per sto motivo...appena sistemano con la patch dovrebbero rimetterle in AH credo
allora smetto subito di craftarle!
grazie del tip!
yume the ronin
01-06-2012, 13:11
Ma intendi dai mob normali?
Campioni ed elite dovrebbero dare magici e parecchi rari, almeno dai video che si vedono sul tubo...
no intendo elite, gialli, blu e boss...
si ch ela mia sfiga coi drop è leggendaria, però mbho.. finora non ho trovato un solo item lv 60...
il massimo sono degli inutilissimi gialli di lv 54 che ormai vendo direttamente al mercante.. :cry:
no intendo elite, gialli, blu e boss...
si ch ela mia sfiga coi drop è leggendaria, però mbho.. finora non ho trovato un solo item lv 60...
il massimo sono degli inutilissimi gialli di lv 54 che ormai vendo direttamente al mercante.. :cry:
per droppare alto bisogna andare dall'atto 2 in su.. ma per fare atto 2 devi farmare per parecchio all'atto 1, vendere per gold e comprare in ah.. io sono fermo alla fase farming :stordita:
e cmq, esattamente come in d2 la %mf è assolutamente useless.. diverso invece per l'oro dove con il valore nefilim aiuta ad aumentare le droppate..
yume the ronin
01-06-2012, 13:28
per droppare alto bisogna andare dall'atto 2 in su.. ma per fare atto 2 devi farmare per parecchio all'atto 1, vendere per gold e comprare in ah.. io sono fermo alla fase farming :stordita:
e cmq, esattamente come in d2 la %mf è assolutamente useless.. diverso invece per l'oro dove con il valore nefilim aiuta ad aumentare le droppate..
atto 2 di inferno? figurati, sto ancora al 2 di abisso...
sto gioco è tutta una corsa: corsa per normale perchè è tutorial, corsa per incubo perchè non c'è sfida, corsa per abisso perchè da inferno si droppa, corsa per inferno per farmare soldi che servono per correre a farmare equip all'asta..
va bene basarlo sull'asta, ma secondo me cosi si è un po esagerato, almeno dal punto di vista del giocatore..
sto gioco è tutta una corsa: corsa per normale perchè è tutorial, corsa per incubo perchè non c'è sfida, corsa per abisso perchè da inferno si droppa, corsa per inferno per farmare soldi che servono per correre a farmare equip all'asta..
va bene basarlo sull'asta, ma secondo me cosi si è un po esagerato, almeno dal punto di vista del giocatore..
non ho capito, è la Blizzard che ti mette fretta?
ah, sei ad abisso.. allora auguri col drop... beh diablo è sempre stata una corsa :stordita: :stordita: peccato che il mio traguardo (PvP) ancora nn l'hanno messo....:muro: :muro: :muro:
yume the ronin
01-06-2012, 13:31
non ho capito, è la Blizzard che ti mette fretta?
no, semplicemente il resto è useless
carino rimanere ad incubo senza alcuno scopo: gli item per gli artigiani si droppano a livelli superiori, gli item per il personaggi si droppano a livelli superiori, i soldi droppati sono talmente insignificanti che per usarli è necessario andare a livelli superiori dove droppa meglio
ok che lo scopo è il farm, ma il farm de che? qui si riduce al farm di soldi per acquistare equip all'asta..
4GateRush
01-06-2012, 13:32
effettivamente a me ha gia' stufato un po'..
carino rimanere ad incubo senza alcuno scopo: gli item per gli artigiani si droppano a livelli superiori, gli item per il personaggi si droppano a livelli superiori, i soldi droppati sono talmente insignificanti che per usarli è necessario andare a livelli superiori dove droppa meglio
ok che lo scopo è il farm, ma il farm de che? qui si riduce al farm di soldi per acquistare equip all'asta..
Lo scopo è l'item hunting. Se mi dici che c'è un livello di difficoltà di troppo sono perfettamente d'accordo, ma il resto non ha molto senso.
A leggere sta discussione comincio a pensare che pure il terremoto dipenda dalla casa d'aste!
Ubrirasta
01-06-2012, 13:37
effettivamente a me ha gia' stufato un po'..
Pensa a ci si trova da più di 20 ore all'atto 1 inferno per farmare....:doh:
diablo si è sempre giocato solo al max livello di difficoltà... il resto è solo uno strumento per far livellare il pg e permettere di conoscere gradualmente le meccaniche di gioco..
qui è uguale, il vero farming item hunting, come lo definisce correttamente turin, si farà solo agli atti 3 e 4 di inferno, dove si droppa gli oggetti di maggior livello.. il resto è utile solo per arrivarci...
poi chiaro che se uno c'ha sfiga può farci poco...
Pensa a ci si trova da più di 20 ore all'atto 1 inferno per farmare....:doh:
Pensa a chi ha il gioco dal day one e non ha ancora accumulato 20h di gioco!
Avete giocato centinaia di ore in 15 giorni, non credo che possiate lamentarvi troppo della noia dando tutta la colpa al gioco.
se uno c'ha la sfiga scuce 30 euro e si compra il pezzo ha pensato a tutto la blizzard :D
yume the ronin
01-06-2012, 13:41
Lo scopo è l'item hunting. Se mi dici che c'è un livello di difficoltà di troppo sono perfettamente d'accordo, ma il resto non ha molto senso.
A leggere sta discussione comincio a pensare che pure il terremoto dipenda dalla casa d'aste!
item hunting de che perdonami? quando in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire? :mbe:
non dico che la meccanica di gioco sia sbagliata, dico solo che è portata troppo all'estremo verso l'"obbligo" (virgolettato) ad usare l'asta
questo credo sia palese ai più :)
AnonimoVeneziano
01-06-2012, 13:42
Beh, su D2 succedeva la stessa cosa, solo che non c'era la casa d'aste da fare da intermediario. Cioè, gli utenti si arrangiavano per conto loro. Addirituttura, ai tempi quando giocavo io, c'era un oggetto chiamato SoJ (Stone of Jordan, un anello che dava +1 a tutte le abilità) che era diventato la moneta corrente all'interno del gioco per lo scambio di oggetti. In pratica se volevi un certo oggetto andavi in un canale di Chat, guardavi le offerte o chiedevi tu tipo "Sell Vampire Gaze 15 SoJ", contattavi il tipo , si entrava in un game e ci si faceva lo scambio. Successivamente (non mi ricordo perchè) il SoJ si era svalutato ed era stato sostituito da qualcos'altro ... Insomma, la blizzard ha semplicemente creato una casa d'asta ufficiale che usa come valuta i gold in game (che all'epoca di D2 erano completamente inutili) anzichè qualche tipo di oggetto in game che poi si svaluta.
La casa d'aste non ha cambiato quello che è diablo. Forse è la casa d'aste a valuta reale che bisognerà capire meglio che impatto avrà sul gioco, ma per quello chi vivrà vedrà :p
4GateRush
01-06-2012, 13:42
Avete giocato centinaia di ore in 15 giorni, non credo che possiate lamentarvi troppo della noia dando la colpa al gioco.
quando un gioco stufa e' colpa del gioco in relazione all'utilizzatore.
almeno secondo me..
yume the ronin
01-06-2012, 13:46
Beh, su D2 succedeva la stessa cosa, solo che non c'era la casa d'aste da fare da intermediario. Cioè, gli utenti si arrangiavano per conto loro. Addirituttura, ai tempi quando giocavo io, c'era un oggetto chiamato SoJ (Stone of Jordan, un anello che dava +1 a tutte le abilità) che era diventato la moneta corrente all'interno del gioco per lo scambio di oggetti. In pratica se volevi un certo oggetto andavi in un canale di Chat, guardavi le offerte o chiedevi tu tipo "Sell Vampire Gaze 15 SoJ", contattavi il tipo , si entrava in un game e ci si faceva lo scambio. Successivamente (non mi ricordo perchè) il SoJ si era svalutato ed era stato sostituito da qualcos'altro ... Insomma, la blizzard ha semplicemente creato una casa d'asta ufficiale che usa come valuta i gold in game (che all'epoca di D2 erano completamente inutili) anzichè qualche tipo di oggetto in game che poi si svaluta.
La casa d'aste non ha cambiato quello che è diablo. Forse è la casa d'aste a valuta reale che bisognerà capire meglio che impatto avrà sul gioco, ma per quello chi vivrà vedrà :p
è cambiato che in diablo 2 droppavi oggetti che ti erano utili, addirittura oggetti che erano livelli piu alti del personaggio e che mettevi via in attesa di livellare e poterli usare
in diablo 3 non si trova MAI, almeno fino ad inferno atto III e IV, un item che sia del livello adeguato per quello del personaggio in uso
puoi trovarli, ma SOLO tramite la casa d'aste o con una pecentuale di possibilità talmente irrisoria che diventa nulla.
ripeto perchè magari è sfuggito: in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire per il livello del personaggio
è questa la meccanica che è stata estremizzata: ok incentivare l'uso dell'asta, ma secondo me, parere personale eh, così è troppo esagerato
è cambiato che in diablo 2 droppavi oggetti che ti erano utili, addirittura oggetti che erano livelli piu alti del personaggio e che mettevi via in attesa di livellare e poterli usare
in diablo 3 non si trova MAI, almeno fino ad inferno atto III e IV, un item che sia del livello adeguato per quello del personaggio in uso
puoi trovarli, ma SOLO tramite la casa d'aste o con una pecentuale di possibilità talmente irrisoria che diventa nulla.
ripeto perchè magari è sfuggito: in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire per il livello del personaggio
è questa la meccanica che è stata estremizzata: ok incentivare l'uso dell'asta, ma secondo me, parere personale eh, così è troppo esagerato
Quoto, mai trovato un item di livello superiore per il mio personaggio da mettere via e utilizzare una volta raggiunto il livello richiesto.
Trovo solo roba per altri PG (60%) e roba per livelli molto inferiori (40%).
E' palese che vogliono far utilizzare l'asta
AnonimoVeneziano
01-06-2012, 13:50
Ah, quello non lo so perchè non ho il gioco :p Penso che al momento il MF sia stato messo a un livello molto basso per limitare la potenza dei farmatori cinesi o coreani che sicuramente adesso che il gioco è appena uscito potrebbero scombinare l'equilibrio del gioco. Secondo me tempo qualche mese e ribilanciano l'MF al livello che dovrebbe essere, una volta che l'ondata di giocatori "occasionali" si smorza ...
lovercrafthp
01-06-2012, 13:54
Avete giocato centinaia di ore in 15 giorni, non credo che possiate lamentarvi troppo della noia dando tutta la colpa al gioco.
Io diablo 3 ce l'ho in casa da una settimana, ancora incelofanato lol
tra assemblare il nuovo pc, una cosa e un'altra ancora non l'ho toccato ahahah
penso che a partire da lunedi poi lo installo e inizio a giocarci
avete idea di cosa va a sistemare la mini-patch di oggi ?
quando un gioco stufa e' colpa del gioco in relazione all'utilizzatore.
almeno secondo me..
L'ho fixato, mancava un tutta.
Sono dell'idea che tutte le scorpacciate fatte troppo in fretta non possano che portare all'indigestione.
Nel caso dei videogiochi porta ad una rapida noia, soprattutto per un genere (e diablo III in particolare, va riconosciuto) che ha nella ripetitività e nelle meccaniche di gioco semplici il punto focale.
yume the ronin
01-06-2012, 13:58
Ah, quello non lo so perchè non ho il gioco :p Penso che al momento il MF sia stato messo a un livello molto basso per limitare la potenza dei farmatori cinesi o coreani che sicuramente adesso che il gioco è appena uscito potrebbero scombinare l'equilibrio del gioco. Secondo me tempo qualche mese e ribilanciano l'MF al livello che dovrebbe essere, una volta che l'ondata di giocatori "occasionali" si smorza ...
purtroppo è il contrario :(
da così tanti oggetti inutili e l'asta è talmente piena di oggetti magici, rari e leggendari che ormai a parte rari casi non vale neanche piu la pena scomodarsi a tentare di venderli, ma conviene darli direttamente al mercante
cioè:
http://i.imgur.com/bDEbOl.jpg (http://imgur.com/bDEbO)
non so piu dove metterli, la prima pagina dell'inventario è di nuovo piena di giali... ho dovuto comprare uno stock intero dell'inventario per poterli tenere li e so che tanto li venderò al mercante.. :mbe:
tutto il gioco è incentrato sull'asta con una taratura dei drop palesemente ad hoc per spingere il giocatore a farmare soldi per usufruire del'auction house
quello che comincia a mancarmi giocando a diablo 3 e che nel 2 invece era lo spirito che mi faceva andare avanti è il: "caspita ora quel maledetto elite mi droppa l'item che aspetto da 60 livelli, me lo sento" o "vediamo cosa succede a tirar giu il boss a livello inferno che magari mi sgancia la spada del signore"
qui manca completamente.. tanto so gia che qualsiasi item compaia sarà sempre almeno 5 o 6 livelli sotto quello del personaggio... :mbe: dopo 4 livelli di difficoltà la questione si riduce ad un: "speriamo buttino fuori un bel sacchetto di soldi che al'asta ho visto l'item che mi interessa"
non che sia sbagliata come politica, ma secondo me è esagerata
pensavo che al lv 60 e col bonus nefelim questo meccanismo venisse almeno in parte attutito, ma per ora.... prontissimo a ricredermi eh, vediamo cosa succede appena passo ad inferno..
d'accordo con yume.
sono al livello 51 col wizard e ormai penso solo a farmi un equip da gold find per poi comprarmi in asta gli item necessari per avere un pg che non venga spazzato via a causa dell'under equip.
in D2 mi divertivo a correre dai vari boss per vedere quali rari o unici mi mollavano.
Anche per un fattore collezionistico. Mi piaceva avere quanti più set/rari/unici possibili.
E le possibilità di drop erano sì maggiori con i boss di fine livello, ma c'erano anche buone probabilità di trovare oggetti incredibili anche dai rattospini al primo atto.
Qui sembra che si trovi qualcosa di buono solo agli ultimi due atti dell'ultima difficoltà. Chissà che divertimento farmare giorni e giorni sempre i soliti schemi per trovare qualcosa.
Ubrirasta
01-06-2012, 14:08
l'asta è talmente piena di oggetti magici, rari e leggendari che ormai a parte rari casi non vale neanche piu la pena scomodarsi a tentare di venderli, ma conviene darli direttamente al mercante
tutto il gioco è incentrato sull'asta con una taratura dei drop palesemente ad hoc per spingere il giocatore a farmare soldi per usufruire del'auction house
quello che comincia a mancarmi giocando a diablo 3 e che nel 2 invece era lo spirito che mi faceva andare avanti è il: "caspita ora quel maledetto elite mi droppa l'item che aspetto da 60 livelli, me lo sento" o "vediamo cosa succede a tirar giu il boss a livello inferno che magari mi sgancia la spada del signore"
tanto so gia che qualsiasi item compaia sarà sempre almeno 5 o 6 livelli sotto quello del personaggio... :mbe:
qui manca completamente.. dopo 4 livelli di difficoltà la questione si riduce ad un: "speriamo buttino fuori un bel sacchetto di soldi che al'asta ho visto l'item che mi interessa"
pensavo che al lv 60 e col bonus nefelim questo meccanismo venisse almeno in parte attutito, ma per ora.... prontissimo a ricredermi eh, vediamo cosa succede appena passo ad inferno..
Ti quoto anche secondo me è così....si è perso un po' quel gusto di sperare nel drop buono....
Io invece credo che l'abbia cambiato. E' vero che con D2 esisteva una compravendita di oggetti, ma questa, essendo esterna al gioco, non influenzava minimamente la qualità del drop.
Dato che lo sviluppo di quel mercato parallelo non era stato pensato da blizzard e non portava loro alcun guadagno, l'unico fattore che influenzava il drop era la % di :ciapet: e non l'evidente volontà di indirizzare i giocatori ad usare l'AH (drop di livello basso, o più di rado, di livello adeguato ma buono per altre classi).
Preciso che a me la casa d'aste piace come idea (l'idea, questa si, fa parte di Diablo), vorrei solo che il drop non fosse così palesemente "pilotato"....
voi le vedete le imprese? a me sempre errore...io cosi col cazzo che gioco...poi magari me tocca rifare tutto...
St1ll_4liv3
01-06-2012, 14:14
Mah...non sono molto d'accordo con te, ronin.
E' vero che l'AH è parte integrante del gioco, ma non mi sembra un aspetto negativo. E' anche vero che la maggior parte dei gialli vanno a finire dal vendor perchè fanno schifo...ma è un bene che sia così. Pensa se tutti droppassimo roba pazzesca: dopo una settimana avresti l'equip completo, e probabilmente ti annoieresti.
Il fatto che i drop siano completamente random, ha due effetti
1) All'AH si vendono solo le cose davvero buone. Per i gialli "mediocri" c'è il vendor. Però le cose buone, tipo mazze 1h da 1200 dps, si vendono a tanti, tanti soldi
2) Siccome i drop sono completamente random, è molto improbabile che esca esattamente quell'arma, con quel danno e quelle caratteristiche che cercavi. In tal senso, l'AH è parte del gioco. E' pure vero però, che magari ne droppi una altrettanto buona e, dopo averla venduta all'AH, puoi permetterti di comprarla. Però sei spinto sempre a giocare, proprio perchè è difficilissimo che droppi quello che cerchi. Ma se così non fosse, imho, il gioco annoierebbe in fretta.
Da questo punto di vista, non mi lamento insomma.
Mi lamento del fatto che i leggendari fanno mediamente schifo, questo sì. Dovrebbero essere buffati pesantemente, molto pesantemente! Ho droppato un leggendario livello 58 che fa talmente schifo che non riesco a venderlo nemmeno a 60k gold (è una mazza 2h da 460 dps, con stats scrausissime). Droppare un leggendario e vedere che, puntualmente, fa schifo è fastidioso. Anche perchè in 60 ore di gioco, di leggendari ne ho droppati solo due: mi aspettavo qualcosa di meglio.
Però la stessa Blizzard ha riconosciuto questo difetto, tant'è che con una prossima patch (non mi ricordo quale) ha deciso di buffarli.
Altra cosa: al lvl 60, tra un giallo e un altro possono esserci delle differenze abissali, tant'è che alcuni vengono svenduti a poche migliaia di gold, e altri vanno via a diversi MILIONI di gold.
Secondo me, tutta questa differenza non dovrebbe esserci; o meglio, dovrebbero fare una categoria in più di item rarissimi, che non siano però leggendari.
Un pò come in wow: quando giocavo io i colori erano
bianco - verde (magico) - blu (raro) - viola (epico) - arancione (leggendario)
Ecco, diciamo che in Diablo 3 a mio avviso si sente pesantemente l'assenza di item viola...ossia "epici". Non che non siano presenti, ma sono semplicemente accorpati nella categoria degli item rari, quando poi vai a vedere stats e dps fuori dal mondo (come mazze 1h da 1200 dps, quando la media degli altri gialli è 600/700).
yume the ronin
01-06-2012, 14:18
Mah...non sono molto d'accordo con te, ronin.
E' vero che l'AH è parte integrante del gioco, ma non mi sembra un aspetto negativo.
'spe, io non credo che l'asta sia un aspetto negativo, non vorrei essere frainteso
io credo che sia estremizzato l'indirizzamento che blizzard ha voluto dare al giocatore di "dover" ricorrere all'asta
mi sembra che, almeno per come lo giocavo io, si sia perso il sugo di D2 in cui segando un mob la centomilionesima volta o criccando un boss a difficoltà uberrima, potessi tirar fuori l'tem che spacca
qui dopo 100 ore, 60 livelli e il bonus massimo che si può ottenere, ho fatto 3 atti di seguito droppando roba ridicola e, secondo me, questo è voluto, non è un caso.. il caso è quando ti capita invece l'item figo
tutto per spingere i giocatori ad usare l'asta, cosa che, sempre imho eh, non sarebbe stata necessaria, o sarebbe stata più divertente magari ampliando il crafting e non riducendolo in pratica a 2 soli tipi di materiali
per il resto sono completamente d'accordo con te :)
Twentynine
01-06-2012, 14:18
da così tanti oggetti inutili e l'asta è talmente piena di oggetti magici, rari e leggendari che ormai a parte rari casi non vale neanche piu la pena scomodarsi a tentare di venderli, ma conviene darli direttamente al mercante
cioè:
http://i.imgur.com/bDEbOl.jpg (http://imgur.com/bDEbO)
non so piu dove metterli, la prima pagina dell'inventario è di nuovo piena di giali... ho dovuto comprare uno stock intero dell'inventario per poterli tenere li e so che tanto li venderò al mercante.. :mbe:
qui manca completamente.. tanto so gia che qualsiasi item compaia sarà sempre almeno 5 o 6 livelli sotto quello del personaggio... :mbe: dopo 4 livelli di difficoltà la questione si riduce ad un: "speriamo buttino fuori un bel sacchetto di soldi che al'asta ho visto l'item che mi interessa"
Dalli al fabbro che ci fai bei soldini.
yume the ronin
01-06-2012, 14:29
Dalli al fabbro che ci fai bei soldini.
in che senso? :D
è cambiato che in diablo 2 droppavi oggetti che ti erano utili,
dipende.. io ho fatto spesso una domanda in questo topic e in quello precedenta ma nessuno mi ha mai risposto.. c'è qualcuno che ha finito diablo 2 a hell SOLO con oggetti droppati? c'è qualcuno che ha fatto pvp con SOLO oggetti droppati??? qualcuno è riuscito a farsi anche SOLO un'enigma droppando le rune da solo?
Io credo di no, o cmq sono davvero mosche bianche.. d2 normal lo finivi vestito di stracci, incubo dovevi già findare abbastanza, inferno era quasi infattibile in finding da solo..e in ogni caso dipendeva tanto dal pg
qui bene o male ho venduto più cose in una settimana che in due anni su jsp.. fate vobis
in D2 mi divertivo a correre dai vari boss per vedere quali rari o unici mi mollavano.Anche per un fattore collezionistico. Mi piaceva avere quanti più set/rari/unici possibili.
se vuoi collezionarli ok.. gli item utili venivano droppati con il contagocce.. gente col 2-3 bot non ha mai findato alcune high rune in anni, fate vobis x2
mi sembra che, almeno per come lo giocavo io, si sia perso il sugo di D2 in cui segando un mob la centomilionesima volta o criccando un boss a difficoltà uberrima, potessi tirar fuori l'tem che spacca
qui dopo 100 ore, 60 livelli e il bonus massimo che si può ottenere, ho fatto 3 atti di seguito droppando roba ridicola e, secondo me, questo è voluto, non è un caso.. il caso è quando ti capita invece l'item figo
non sei ancora al max livello di difficoltà, non puoi pretendere di droppare il santo graal :) e cmq su d2 su centinai di oggetti rari findati ho trovato solo un paio di ring carini, il resto fuffa... anche qui si tira fuori l'item che spacca, ma lo si farà alla fine, esattamente com'era in d2 (dove per findare serio partivi da mephisto,atto 3 di hell e finivi con baal atto 5 di hell.. equivale qui a partire da A....n fino alla fine del gioco)..
io tutta questa roba ultrapower a incubo a d2 nn la ricordo..
ps che poi droppi sempre roba di livello più basso credo sia una scelta voluta, non dico di no.. ma è normale che a difficoltà più basse (compreso inferno atto 1) non posso pretendere di droppare oggetti del massimo livello, se non in qualche RARO caso :mbe:
hellkitchen
01-06-2012, 14:38
Anche io trovo sempre porcherie, mai un item utile che uno... Tanti ma tutti davvero schifosi.. Io finche riesco NON la uso, anche le gemme che gusto c'è a comprarle? Il bello è farsele da soli! Un amico ha conprato tutto in ah e in pratica al livello 22 aveva già oltre 500 DPS e 4k di vita...
Twentynine
01-06-2012, 14:40
in che senso? :D
Nel senso, ricicla gli oggetti magici e rari dal fabbro che ti dà le essenze e le vendi all'asta, quelle di liv 60 valgono parecchio e le comprano subitot.
St1ll_4liv3
01-06-2012, 14:44
Anche io trovo sempre porcherie, mai un item utile che uno... Tanti ma tutti davvero schifosi.. Io finche riesco NON la uso, anche le gemme che gusto c'è a comprarle? Il bello è farsele da soli! Un amico ha conprato tutto in ah e in pratica al livello 22 aveva già oltre 500 DPS e 4k di vita...
Immagino tu non sia al 60...ti assicuro che al 60, da questo punto di vista, tutto si equilibra! Perchè la roba in AH inizia a costare svariati milioni.. :)
lupennino
01-06-2012, 14:50
Concordo in tutto.
~Blissard~
01-06-2012, 14:50
item hunting de che perdonami? quando in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire? :mbe:
non dico che la meccanica di gioco sia sbagliata, dico solo che è portata troppo all'estremo verso l'"obbligo" (virgolettato) ad usare l'asta
questo credo sia palese ai più :)
Il vero gioco della bli$$ard è proprio l'asta ed è per questo che sei obbligato a utilizzarla se vuoi andare avanti, l'idea geniale è stata trasportare le dinamiche da collezionisti di 6 anni di carte magic in un mondo di 30 enni pronti a pagare profumatamente cose che loro possono creare a tavolino all'infinito, spero che spennino più gente possibile !!!
p.s. ma poi l'iva la pagheranno o è tutto nero ???
Donbabbeo
01-06-2012, 14:51
Rispondo ora alla questione TeamSpeak che era venuta fuori stamattina.
Di certo non avete bisogno della mia approvazione per aprirla, quindi se volete farlo fatelo e diffondete la parola, però personalmente preferirei usare altri "strumenti".
Non amo la chat vocale, ipotizzando che il 50% degli utenti in prima pagina si colleghi sarebbe un bordello pazzesco.
Personalmente preferirei usare qualcosa di più adatto a grossi gruppi, qualcosa tipo IRC che è gratis ed opensource.
Se proprio dovessi usare una chat vocale tanto vale che usi Steam, ma ovviamente è improponibile perchè non tutti ce l'hanno né sono disposti a crearsi un account.
Poi oh, se si decide di andare tutti su TS lo accetto comunque eh.
Donbabbeo
01-06-2012, 14:52
Nel senso, ricicla gli oggetti magici e rari dal fabbro che ti dà le essenze e le vendi all'asta, quelle di liv 60 valgono parecchio e le comprano subitot.
Se non sbaglio ora non sono vendibili neanche quelle o sbaglio? :confused:
Rispondo ora alla questione TeamSpeak che era venuta fuori stamattina.
Di certo non avete bisogno della mia approvazione per aprirla, quindi se volete farlo fatelo e diffondete la parola, però personalmente preferirei usare altri "strumenti".
Non amo la chat vocale, ipotizzando che il 50% degli utenti in prima pagina si colleghi sarebbe un bordello pazzesco.
Personalmente preferirei usare qualcosa di più adatto a grossi gruppi, qualcosa tipo IRC che è gratis ed opensource.
Se proprio dovessi usare una chat vocale tanto vale che usi Steam, ma ovviamente è improponibile perchè non tutti ce l'hanno né sono disposti a crearsi un account.
Poi oh, se si decide di andare tutti su TS lo accetto comunque eh.
anch'io sono tagliato fuori dalla chat vocale, visti gli orari in cui sono solito giocare...
anch'io sono tagliato fuori dalla chat vocale, visti gli orari in cui sono solito giocare...
IDEM... Voglio sentire i mob che schiattano! Non i bestemmioni per la lag e gli error 37/73!
hellkitchen
01-06-2012, 15:07
Immagino tu non sia al 60...ti assicuro che al 60, da questo punto di vista, tutto si equilibra! Perchè la roba in AH inizia a costare svariati milioni.. :)
Mi auguro allora di arrivarci rapidamente!
Loutenr1
01-06-2012, 15:10
:asd: qualcuno mi può dare una mano con belial ad incubo? Mi oneshotta :asd:
Il battletag è ZakalweNr1#1643
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
il menne
01-06-2012, 15:31
Il vero gioco della bli$$ard è proprio l'asta ed è per questo che sei obbligato a utilizzarla se vuoi andare avanti, l'idea geniale è stata trasportare le dinamiche da collezionisti di 6 anni di carte magic in un mondo di 30 enni pronti a pagare profumatamente cose che loro possono creare a tavolino all'infinito, spero che spennino più gente possibile !!!
p.s. ma poi l'iva la pagheranno o è tutto nero ???
Mi sa proprio di si.
Ingame non ti droppa che sotto e di parecchio al tuo livello, se ci perdi tempo con poco ti equippi benino in AH, se ce ne perdi di più fai gold abbastanza facilmente. Quindi:
Farmi a sto punto non per i drop ma per il gold e rivendi il ciarpame al mercante
In AH compri a poco e rivendi a molto con item al di sotto del tuo livello o affari che hai preso a poco e rivendi a di più ( solo ieri ho preso una bacchetta rara a 3500gold, rimessa in vendita subito a 20k gold e venduta in meno di un ora :asd: )
Cerchi e ti prendi gli item che ti interessano veramente e ti equippi.
Purtroppo mi sa che con la rmah i best items spariranno dalla ah ... quindi solo chi avrà danaro vero da investire potrà equipparsi come si deve specie lev60...:fagiano:
Infatti, mi sa che converrebbe fare scorta ora di best items, da rivendere poi nell'altra asta... :stordita:
Infatti, mi sa che converrebbe fare scorta ora di best items, da rivendere poi nell'altra asta... :stordita:
per fare scorta di best items ci vogliono i fantastiliardi....
raffaele1978
01-06-2012, 15:55
Scusate, ma mi spiegate per favore la storia di inferno, abisso, drop, farming e cose simili?
Grazieeeeeeee!
pagmar80
01-06-2012, 15:57
scusate mi sono sparite tutte le pagine del gioielliere (quelle che servono per upparlo) dall'inventario...ne avevo più di 100 e ora non le droppo più
è successo pure a qualcuno di voi?
Mayhem76
01-06-2012, 16:05
Ma ancora avete dubbi che gli item validi in AH sono messi lì dalla Blizzard stessa?
Sono un ottimo ricettacolo del tempo/soldi raccattati dai giocatori durante le ore di gioco.
Lo saranno anche gli item della RMAH.
"A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina."
Donbabbeo
01-06-2012, 16:07
IDEM... Voglio sentire i mob che schiattano! Non i bestemmioni per la lag e gli error 37/73!
Esattamente. Prima di tutto non voglio sentire voi cianciare inutilmente mentre gioco ( :asd: ), seconda cosa ho una connessione caccolosa e quello che perdo usando una chat vocale non è da sottovalutare, terza cosa non vivo da solo e non amo usare le cuffie, finchè è l'audio del gioco posso abbassare senza problemi, ma poi mi perderei i discorsi.
Visto che "la barriera d'ingresso" per l'utilizzo di IRC è ridicolmente bassa, sia tecnicamente che di risorse consumate, io consiglierei caldamente di metter su un server IRC.
Che poi nulla vieta di tirare su anche un server di TS, semplicemente chiedo a chi entra in TS di entrare anche in IRC, se e quando creeremo un canale. :O
Piccolo sondaggio:
per chi ha il monaco, è peggio un campione con danno arcano servi invulnerabili e carceriere, oppure 4 ragnetti blu catena di fuoco ardenti e carcerieri? :asd:
un'altra cosa, per chi ha lo sciamano e ha iniziato abisso, è decente quest'arma? a quanto potrei metterla all'asta? :read:
http://i50.tinypic.com/2qx2dd5.jpg
scusate mi sono sparite tutte le pagine del gioielliere (quelle che servono per upparlo) dall'inventario...ne avevo più di 100 e ora non le droppo più
è successo pure a qualcuno di voi?
Meno male c'è qualcun'altro , pensavo di essermi sognato la cosa . Solo che fortunatamente a me sono sparite solo quelle del fabbro che erano 20 , ma tomi non pagine :mad:
@yume: ma l'hai già finito abisso? al massimo aggiungi il mio btag che vieni a farmare fine abisso/inizio inferno con gente di un certo (basso :asd:) livello :)
Donbabbeo
01-06-2012, 16:15
Meno male c'è qualcun'altro , pensavo di essermi sognato la cosa . Solo che fortunatamente a me sono sparite solo quelle del fabbro che erano 20 , ma tomi non pagine :mad:
Magari la mini patch che avete detto essere uscita oggi riguardava anche questo? Dopotutto mi pare che abbiano detto che avrebbero rivisto la crescita degli artigiani... Forse le hanno tolte direttamente loro.
il menne
01-06-2012, 16:18
Però che bolas, eh, le gemme in AH non funge nulla, non si posson comprare, mi son sparite tutte le imprese.... c'è sempre qualche cosa che non va....:mad:
Mayhem76
01-06-2012, 16:21
Magari la mini patch che avete detto essere uscita oggi riguardava anche questo? Dopotutto mi pare che abbiano detto che avrebbero rivisto la crescita degli artigiani... Forse le hanno tolte direttamente loro.
omg... io avevo messo tutto da parte in attesa della 1.0.3 ... pagine e tomi... :(
evil_stefano
01-06-2012, 16:46
ciao,
sapete se c'è un clan ita di diablo 3 o dove posso trovare persone per una serata a tirar mazzate ? :)
sono un mago 36 lvl.
yume the ronin
01-06-2012, 16:47
Però che bolas, eh, le gemme in AH non funge nulla, non si posson comprare, mi son sparite tutte le imprese.... c'è sempre qualche cosa che non va....:mad:
tranquillo, ora siamo gia a livello di ieri sera, tutto fermo in "recupero eroi".... :doh:
Blasco80
01-06-2012, 16:50
tranquillo, ora siamo gia a livello di ieri sera, tutto fermo in "recupero eroi".... :doh:
Stessa situazione, purtroppo :(
Se sta sera non posso collegarmi comincio anche io con le bestemmie... e con il Papa a 500m non è bello...:O
il menne
01-06-2012, 16:56
Ops... mi sa che era meglio se restavo loggato..... :fagiano:
Ho fatto affari finora in AH senza problemi. Almeno quello.
yume the ronin
01-06-2012, 17:01
Hello everyone,
We're currently investigating the issues with being stuck on retrieving hero list and receiving Error 300008 when trying to resume or create a game.
The relevant teams have been made aware and they are looking into this now.
We'll let you know as soon as we have more info.
Our engineers are on the scene and investigating now. We apologise if you are being affected by this issue.
:mbe: et voilat.. perfetto...
SerPiolo
01-06-2012, 17:02
salve, prima di comprare il gioco volevo vedere se mi riusciva di provarlo. la beta non m'è riscito di giocarla, adesso sto cercando una pass key.
so che sto chiedendo l'oro, ma se a qualcuno fosse avanzata una mi farebbe veramente una cortesia :)
Blasco80
01-06-2012, 17:05
salve, prima di comprare il gioco volevo vedere se mi riusciva di provarlo. la beta non m'è riscito di giocarla, adesso sto cercando una pass key.
so che sto chiedendo l'oro, ma se a qualcuno fosse avanzata una mi farebbe veramente una cortesia :)
Anche con il pass ospiti preparati a lunghe attese :D
Non ci credo...ancora? Perchè mi sono disconnesso! :doh:
Goofy Goober
01-06-2012, 17:08
et voilat.. perfetto...
:asd: :asd:
minchia meno male che oggi ho fatto mezza giornata di lavoro e sono loggato nel client di diablo dalle 15 :sofico:
Siamo ai limiti dell'imbarazzante. :mbe:
Ma ogni giorno? :mbe:
QVGray-Fox
01-06-2012, 17:09
Ed anche oggi problemi...mortacci loro!
yume the ronin
01-06-2012, 17:11
ormai il forum italiano non è neanche più da considerare, spero che davvero quelli del customer care non vengano pagati, ma lo facciano volontariamente..
il forum inglese invece non vi dico, ovviamente sommerso dagli insulti...
Goofy Goober
01-06-2012, 17:12
ormai è più epica sta storia degli errori che il gioco stesso.
sul serio, dal morir dal ridere ormai. bah vabbè, vediamo cosa tireranno fuori dal cappello in futuro (anche lato moeege)
lupinthe3rd
étornato l'errore 37,se ne sentiva la mancanza oggi
SerPiolo
Anche con il pass ospiti preparati a lunghe attese :D
avuta la key... sono passato all'installazione...
ma i server per i guest e per gli altri sono i soliti? o io sono da solo insieme agli sfigati poveri come me? :D
yume the ronin
01-06-2012, 17:13
entrato adesso dopo un bel po di errore 37... vediamo quanto regge...
Goofy Goober
01-06-2012, 17:14
entrato adesso dopo un bel po di errore 37... vediamo quanto regge...
reggere dovrebbe reggere, come dicevo sono dentro dalle 15 circa, e non di gioco continuo, quindi anche con il client in idle non mi ha buttato fuori dal gioco.
il menne
01-06-2012, 17:20
A sto punto dite che anche se fino alle 22 non posso giocare mi convenga loggarmi e metter il gioco in background? Ma non e' che se sto per un tot senza far nulla mi kicka fuori da se?
Twentynine
01-06-2012, 17:27
Mi stà facendo un altro aggiornamento, che roba è?
qualcuno ha trovato all'atto iv il testo "ultime volontà"? mi dite dove? mi manca solo quello..
Lynfiord
01-06-2012, 17:33
Ma solo a me fino a oggi, a parte down per manutenzioni piu o meno programmate, al massimo è capitato di dover mettere la password 2 o 3 volte per errore 37 prima di entrare? A sentire qui tutte le sere è l'apocalisse e a me ogni volta che loggo male male devo tentare tre volte, e non sono dipendente blizzard, non gioco dalla server farm di Diablo e ho una normalissima Alice 20 mega in wifi. Per carità non è che non vi credo eh, semplicemente non capisco.
il menne
01-06-2012, 17:34
Sono riuscito ad entrare subito, ora resto loggato e speriamo bene. :fagiano:
Goofy Goober
01-06-2012, 17:39
Ma solo a me fino a oggi, a parte down per manutenzioni piu o meno programmate, al massimo è capitato di dover mettere la password 2 o 3 volte per errore 37 prima di entrare?
si solo a te :asd:
e se non solo a te, scusa, ma interessa poco. la cosa grave sono gli altri casi, non chi ha 2 errori e poi entra....
a me quando dava error 37 e poi credenziali accesso errate a random, lo dava per centinaia di volte, altro che 3 o 4 errori 37... semplicemente aspettavo e provavo in futuro
solo ieri sera sono riuscito a entrare dopo 47 tentativi (contati) mentre altri continuavano a ricevere l'errore 37.
a me comunque, pare normale che si debba entrare SUBITO al primo tentativo, non è che quando mi loggo in Gmail mi da 10 volte errore e poi entra :fagiano:
Mi ha buttato fuori Errore 3006 è nuovo???
Ubrirasta
01-06-2012, 17:44
Anche a me, errore creazione gruppo e non stavo creando nessun gruppo...:mbe:
Futura12
01-06-2012, 17:44
Sto iniziando a perdere la pazienza,non sto tutto il giorno davanti al mio pc...le poche volte che ci sto e provo a far partire il gioco,non funziona.
Mi sono rotto i coglioni.
Ok parliamo di wizard:
ho un ascia a una mano che mi da il "3% of damage dealt converted to life", ma mi pare non funzioni nonostante faccia i 21dps.. tecnicamente dovrebbe essere CIRCA 630 punti vita, giusto? Al colpo suppongo... usando sia il disintegrator che una mossa primaria qualsiasi..ho anche 2.60 e passa di attack speed..
Eppure non mi pare funzioni, ora prenderò un bastone che mi da circa 400 punti vita al secondo che forse funzia diversamente..
Se sapete la risposta, illuminatemiiiiiii :D
(forse va bene sui melee e non sui ranged,boh)
ecchiallà, errore 37
Niente, uno paga 60€ e non riesce a giocare... :muro: :muro:
A sto punto esigo il rimborso!
Ma solo noi abbiamo questi problemi o anche in USA?
Mi sembra strano che un'associazione dei consumatori forte come la loro non si sia ancora mossa....
il menne
01-06-2012, 17:45
Sono riuscito ad entrare subito, ora resto loggato e speriamo bene. :fagiano:
Buttato fuori ancor prima di mettere in background e ora error 37 a manetta. :asd:
:doh:
Non penso, ieri credo me lo avesse già dato :asd:
Siamo al 3° giorno di fila che verso quest'ora inizia a funzionare poco e niente (il sistema di imprese è tutto il pomeriggio che non mi funziona). Non so se è più ridicolo il servizio che stanno offrendo IN EUROPA o la difficoltà del secondo atto ad inferno :asd:
il menne
Idem. :confused:
Ascarozzo
Ero con combat e mi si è aperta la schermata per uscire dal gioco senza aver toccato nulla... poi altro errore, creazione della partita fallita ma io non ho creato niente e poi sbattuto fuori con 3006. Ho temuto per un attimo di essere hackerato invece per fortuna è solo la classica incompetenza Blizzy
Sto iniziando a perdere la pazienza,non sto tutto il giorno davanti al mio pc...le poche volte che ci sto e provo a far partire il gioco,non funziona.
Mi sono rotto i coglioni.
Come non quotarti è già la terza sera che torno dal lavoro e voglio rilassarmi un po' con Diablo 3.... ma nada
hellkitchen
01-06-2012, 17:46
A me invece mi ha sbattuto fuori dicendo che c'era stato un errore nella creazione del gruppo... il bello è che ho il quick join disattivo e la partita non era pubblica. Ora non entra più
qualcuno ha trovato all'atto iv il testo "ultime volontà"? mi dite dove? mi manca solo quello..
help!
Lynfiord
01-06-2012, 17:46
Calma Goofy non volevo mica mettere in dubbio ne dire che non è grave, portavo solo la mia esperienza (credo non ci sia niente di male, anche se non è grave come la vostra è comunque fastidiosa, poco ma lo è e anche se non lo fosse è un esperienza in piu) per capire se c'è qualcun altro oltre me che ha si dei problemi ma non apocalittici. Tutto li, peace and love.
Evangelion01
01-06-2012, 17:47
Ero con combat e mi si è aperta la schermata per uscire dal gioco senza aver toccato nulla... poi altro errore, creazione della partita fallita ma io non ho creato niente e poi sbattuto fuori con 3006. Ho temuto per un attimo di essere hackerato invece per fortuna è solo la classica incompetenza Blizzy
hai detto niente.. :cry:
che 2 coglioni, ed in america non hanno problemi del genere...mah
CaRLiTo82
Anche io non riesco a giocare decentemente: ero loggato da qualche minuto e mi butta fuori con l'errore "Sì è verificato un errore nella creazione del tuo gruppo"????
Ed ora non logga più con il solito errore 37...
Sono 3 gg che fa così....che schifo :oink:
lupinthe3rd
Idem. :confused:
idem e subito dopo errore 3003,questo ancora mi mancava alla collezione
Me ne sono stato buono fino ad ora , ma porca di quella ma#*la impestata di m*#da della Blizzard e la sua idea del min#hia di fare diablo 3 con la connessione perenne anche in single .... è mai possibile che in questa settimana sia riuscito a giocare solo 2 gg e domani parto per un weekend e non posso giocare per altri 3 fott*#i giorni :muro:
Zio scalzo devono fallire lifeuythnli vyrewtiuryhn vesuhgfkjd
Ubrirasta
01-06-2012, 17:48
Non penso, ieri credo me lo avesse già dato :asd:
Siamo al 3° giorno di fila che verso quest'ora inizia a funzionare poco e niente (il sistema di imprese è tutto il pomeriggio che non mi funziona). Non so se è più ridicolo il servizio che stanno offrendo IN EUROPA o la difficoltà del secondo atto ad inferno :asd:
Lol ti quoto in pieno :D :D
hellkitchen
01-06-2012, 17:48
Niente quando arriva sera bisogna cambiare gioco che tanto iniziano i problemi... che schifo
Dopo 2 giorni che non loggavo per gli evidenti problemi oggi speravo che la situazione fosse tornata alla normalità, entro e dopo 10 minuti di gioco vengono sbattuto fuori dall'errore 3006 mentre giocavo in singolo e ora non mi fa più rientrare.
Ora hanno davvero scassato:mad:
-Apocalisse-
01-06-2012, 17:49
Ok parliamo di wizard:
ho un ascia a una mano che mi da il "3% of damage dealt converted to life", ma mi pare non funzioni nonostante faccia i 21dps.. tecnicamente dovrebbe essere CIRCA 630 punti vita, giusto? Al colpo suppongo... usando sia il disintegrator che una mossa primaria qualsiasi..ho anche 2.60 e passa di attack speed..
Eppure non mi pare funzioni, ora prenderò un bastone che mi da circa 400 punti vita al secondo che forse funzia diversamente..
Se sapete la risposta, illuminatemiiiiiii :D
(forse va bene sui melee e non sui ranged,boh)
ecchiallà, errore 37
non credo che funzioni così
per ogni coldo ti da il 3% di in salute di quanto hai fatto
tipo fai ul colpo e colpisci con 100 di danno,ti vengono dati 3 punti vita
hellkitchen
01-06-2012, 17:49
Ragazzi ERRORE 1 mi mancava alla collezione :cry: :cry: :cry:
Evangelion01
01-06-2012, 17:51
Anche io non riesco a giocare decentemente: ero loggato da qualche minuto e mi butta fuori con l'errore "Sì è verificato un errore nella creazione del tuo gruppo"????
Ed ora non logga più con il solito errore 37...
Sono 3 gg che fa così....che schifo :oink:
Idem. :rolleyes:
io l'avevo già findato. :D
Dopo 2 giorni che non loggavo per gli evidenti problemi oggi speravo che la situazione fosse tornata alla normalità, entro e dopo 10 minuti di gioco vengono sbattuto fuori dall'errore 3006 mentre giocavo in singolo e ora non mi fa più rientrare.
Ora hanno davvero scassato:mad:
Se continua così mi auguro che tutti facciano come la korea.
Così la prossima volta imparano.
Era meglio se giocavamo tutti sui server USA...
Sicuramente se mettavamo in crisi quelli, la Blizzard si dava una mossa. :p
il menne
01-06-2012, 17:52
Yessssssssssss errore 1 anche a me!
Dai, è assurdo che siamo ancora a questo livello. :mad:
CaRLiTo82
a me manca, se hai doppioni passa! 3006 ce l'hai? io sì :fagiano:
Ascarozzo
meno male che avevo accumulato solo 2 stacks nephelim altrimenti ci sarei andato giu pesante :D errore 1 anche qui.
Cmq ora 15 giorni son passati ma i problemi sono sempre gli stessi del day one
Se io a lavoro facessi una roba del genere sarei gia stato licenziato, devono vergognarsi
Lol ti quoto in pieno :D :D
:D
hellkitchen
Idem. :rolleyes:
io l'avevo già findato. :D
Se continua così mi auguro che tutti facciano come la korea.
Così la prosx volta imparano.
Bè se non altro possiamo dire che Diablo 3 droppa un godzialliardo di errori :stordita:
Ma poi esattamente cosa succede al personaggio quando si viene buttati fuori? Tutto quello che ho fatto fino a quel momento è salvato, giusto?
non credo che funzioni così
per ogni coldo ti da il 3% di in salute di quanto hai fatto
tipo fai ul colpo e colpisci con 100 di danno,ti vengono dati 3 punti vita
Orco boia allora è inutile sul wiz una percentuale così bassa!!
Meglio cambiare arma va :D
Solo che non mi va di spendere la milionata, aspetterò che un qualche allocco metta qualcosa a un giusto prezzo che vale 10 volte tanto :fagiano: intanto mi rifaccio l'atto 1 a inferno, il 2 penso sia ancora "of another league" per il mio wiz, e non mi pareva di averlo cresciuto male, ma vabbè :rolleyes:
hellkitchen
01-06-2012, 17:54
a me manca, se hai doppioni passa! 3006 ce l'hai? io sì :fagiano:
Yessssssssssss errore 1 anche a me!
Dai, è assurdo che siamo ancora a questo livello. :mad:
Io credo che il livello sta peggiorando. Non ho ancora visto il tab novità senza messaggio di errore. Questa volta O hanno fatto il passo più lungo della gamba O hanno proprio cagato fuori dal vaso
il menne
Sarebbe stato buono creare un nuovo personaggio sui server us, ma mi pare che chi l'ha fatto ha avuto problemi ( blizzard gli ha sospeso l'account per attività sospetta ) e ha dovuto penare non poco per farglielo riattivare... :asd:
Mi pare anche un paio di utenti qui...:fagiano:
Brava Blizzard. Brava.
hellkitchen
Ma poi esattamente cosa succede al personaggio quando si viene buttati fuori? Tutto quello che ho fatto fino a quel momento è salvato, giusto?
Me lo auguro o sto gioco di M lo vendo
hellkitchen
01-06-2012, 17:55
Sarebbe stato buono creare un nuovo personaggio sui server us, ma mi pare che chi l'ha fatto ha avuto problemi ( blizzard gli ha sospeso l'account per attività sospetta ) e ha dovuto penare non poco per farglielo riattivare... :asd:
Mi pare anche un paio di utenti qui...:fagiano:
Brava Blizzard. Brava.
indignazione totale :eek:
CaRLiTo82
ERRORE 1 !!!!
Cel'hoooooooooo :mad:
Ubrirasta
Me lo auguro o sto gioco di M lo vendo