View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
LuigiMeccc
17-07-2012, 13:16
nel senso che non servirà neanche più comprarlo;)
trollcerto
Lo venderanno con l'edizione "old best games" di Diablo 2 :D :D
lucasantu
17-07-2012, 13:29
:rolleyes: su full dps tank
nn so se avete già visto questa build , variante com time warp.
http://www.youtube.com/watch?v=tv75oZHpHqE&feature=related
ecco la build
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#VgXYOh!agW!YZaccc
viene usato cold blooded ed il tizio sostiene che viene conteggiato con tutte le spell e che il tooltip è sbagliato , voi che ne pensate ?
Shark812
17-07-2012, 13:29
ma per voi oggigiorno un gioco che vi dura 100 ore (come minimo) non vale il prezzo di acquisto?
Comunque io dopo il mio caro monk mi sto' rollando un bel mage, e in collegamento con skype con un mio amico non c'è modo di annoiarsi. expiamo 2/3 orette a sera mentre chiacchieriamo oppure offendiamo il francese/spagnolo di turno che veste carta e riesce a pullare Diablo anche in atto1.
Sono quasi a 150 ore, ho preso una collector e per ora questo gioco mi piace e sono soddisfatto del mio acquisto, certo l' ah è sbilanciata ma non penso di levare le tende tanto presto da questo gioco, quindi vedremo.
GG a tutti :D
Beelzebub
17-07-2012, 13:33
Sì è una forzatura, loro cercano in tutti i modi di allungarti il gioco però hanno messo l'asta per compensare se trovi una cosa che vale 1M da barbaro e hai un mago puoi sempre rivenderla e prenderti qualcosa di equivalente.
Certo sarebbe stato più soddisfacente avere tutti drop buoni e riuscire a finire inferno senza mai toccare l'asta (io in genere adoro i giochi scriptati) magari tutti dicevano che era bellissimo ma dopo un mese non ci giocava più nessuno.
Non essendo un MMORPG dove aggiungi sempre nuovi contenuti qualcosa devi pure inventarti per allungare, ora l'unico problema è che hanno un pò esagerato, già hanno aggiustato un bel pò di cose, vediamo cosa combineranno prossimamente
Beh, tutti drop buoni sarebbe stato esagerato e avrebbe facilitato troppo il gioco anche a Inferno. Mi sarei accontentato di drop utili, che è diverso da buoni. Droppare un raro con 1 sola stat su 5 superiore a quelle in possesso, o con il solo DPS maggiorato, ma almeno utilizzabile, mi rallegrerebbe non poco durante il farming. Ma fare sessioni di solo 1 o 2 ore e per giunta droppare quei 2 rari in croce da cestinare a prescindere perchè o son serpenti o son balestre, mi mette di malumore, diciamo così...
E' vero, posso rivendermeli in AH, ma è meno divertente...
Beh, tutti drop buoni sarebbe stato esagerato e avrebbe facilitato troppo il gioco anche a Inferno. Mi sarei accontentato di drop utili, che è diverso da buoni. Droppare un raro con 1 sola stat su 5 superiore a quelle in possesso, o con il solo DPS maggiorato, ma almeno utilizzabile, mi rallegrerebbe non poco durante il farming. Ma fare sessioni di solo 1 o 2 ore e per giunta droppare quei 2 rari in croce da cestinare a prescindere perchè o son serpenti o son balestre, mi mette di malumore, diciamo così...
E' vero, posso rivendermeli in AH, ma è meno divertente...
boh, mi sa che sono l'unico che non riesce a vendere nulla in AH..
Sto provando a craftare... dopo l'entusiasmo iniziale si vede che i margini in realtà sono scarsi, ora sto a circa +8 milioni dopo 200 stivali craftati. Che è lo stesso saldo che avevo dopo 100 stivali, quindi la seconda serie di 100 è andata in pari o forse in negativo.
Con i bracciali ho lasciato perdere subito, -2,8 milioni su 30 craftati. :doh:
Beelzebub
17-07-2012, 13:41
boh, mi sa che sono l'unico che non riesce a vendere nulla in AH..
Dipende molto dai prezzi che metti e dal tipo di item... a volte mettere buyout troppo bassi ti porta all'effetto opposto, invece sparando prezzi superiori rendi gli item più visibili e trovi il pollo che li compra.
Comunque per le meccaniche dell'AH chiedi a Turin che è l'esperto in materia!
St1ll_4liv3
17-07-2012, 14:00
Sto provando a craftare... dopo l'entusiasmo iniziale si vede che i margini in realtà sono scarsi, ora sto a circa +8 milioni dopo 200 stivali craftati. Che è lo stesso saldo che avevo dopo 100 stivali, quindi la seconda serie di 100 è andata in pari o forse in negativo.
ma stai craftando stivali a 6 proprietà?
-|Phoenix|-
17-07-2012, 14:15
ma stai craftando stivali a 6 proprietà?
ciao, scusami....mi dici le stat dell'arma 1h e source stai usando sul mago....giusto per confronto con i miei (ho roba decente ma 40k dps sono molto lontani....)
grazie :D
St1ll_4liv3
17-07-2012, 14:26
ciao, scusami....mi dici le stat dell'arma 1h e source stai usando sul mago....giusto per confronto con i miei (ho roba decente ma 40k dps sono molto lontani....)
grazie :D
L'arma è
Wand da 826 dps
+ 182 int
+ 51% crit hit dmg
+ 11 max ap
+ 6 ap on crit
Il source
45-333
+7% crit hit chance
+ 74 int
+ 15 max ap
+ 9 ap on crit
Cmq ho sacrificato parecchio dps per le resistenze...ho tra 830 e 950 con prismatic e glass cannon (senza glass cannon aggiungici un 10%)
St1ll_4liv3
17-07-2012, 14:28
ovvio.
Ma il bilancio positivo deriva da una singola cintura venduta ad un botto di soldi, oppure da tante cinture vendute e cifre medie?
:rolleyes: su full dps tank
nn so se avete già visto questa build , variante com time warp.
http://www.youtube.com/watch?v=tv75oZHpHqE&feature=related
ecco la build
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#VgXYOh!agW!YZaccc
viene usato cold blooded ed il tizio sostiene che viene conteggiato con tutte le spell e che il tooltip è sbagliato , voi che ne pensate ?
mi piace molto time warp ma con la mia build attuale sarebbe inutile.
prima o poi proverò a farmi anche un wiz melee.
invece nessuno ha qualche suggerimento per fare un classicissimo wiz full dps ranged? è come vorrei giocare il mio e vorrei capire l'equip adatto.
mi sembra impossibile riuscire a raggiungere certi valori di danno.
Ma il bilancio positivo deriva da una singola cintura venduta ad un botto di soldi, oppure da tante cinture vendute e cifre medie?
3 stivali (non cinture) da 4 milioni (3,4 post tasse) su un totale di oltre 30 milioni ricavati.
ovvio.
Se ti capita qualcosa di invendibile (qualsiasi parte) ma utile per uno sciamano scarso quando arriverà al 60 fammi un fischio (entro i 100k) :D
-|Phoenix|-
17-07-2012, 14:43
grazie mille, come puro dps non sono nemmeno così distante come pensavo....allora devo ripensare un po meglio a tutto il resto. Il fatto è che, come dici tu, per ora ho sacrificato il DPS per mantenere alte res(850+), ap on crit(19), ecc... che sono molto + importanti per procedere bene.
sempre per curiosità, quanto è il valore attuale di quei due oggetti?
Mi sa che la risposta non la voglio sapere :Prrr:
zerothehero
17-07-2012, 14:44
Se le stat sono casuali, è impossibile che i singoli drop siano competitivi con le aste.
Infatti il 90% del mio equipaggiamento è preso dalle aste.
Vabbè che a livello 46 mi è bastato spendere qualche centinaio di migliaia di monete d'oro...
Il problema semmai è l'iper inflazione dell'oro causa cinesi..come fanno a vendere 1 milione di monete a 1,20 euro?
Bot o farming 24 ore su 24 di decine di operai? :eek:
zerothehero
17-07-2012, 14:48
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5979088235
C'è questo tipo che usa il mago in modo particolare..o almeno diverso da come l'uso io. (vado avanti ad arconti, nove gelide e idre).
http://www.youtube.com/watch?v=nO5oZD6WJjY
http://www.youtube.com/watch?v=GI8oC5bNmbo&feature=relmfu
La cosa curiosa (devo leggermi meglio il thread) è che a livello 60 ha quasi il mio stesso livello di intelligenza (la stat che ho cercato di massimizzare sopra ogni cosa).
Praticamente ha trasformato il wizard in una fontanella luminosa con magie sparate in automatico (glass armor credo) dalla tastiera g5 logitech. LOL.
St1ll_4liv3
17-07-2012, 14:50
grazie mille, come puro dps non sono nemmeno così distante come pensavo....allora devo ripensare un po meglio a tutto il resto. Il fatto è che, come dici tu, per ora ho sacrificato il DPS per mantenere alte res(850+), ap on crit(19), ecc... che sono molto + importanti per procedere bene.
sempre per curiosità, quanto è il valore attuale di quei due oggetti?
Mi sa che la risposta non la voglio sapere :Prrr:
Manco troppo...l'arma sugli 8m, il source meno, sui 3!
CAPT.HOOK
17-07-2012, 14:58
3 stivali (non cinture) da 4 milioni (3,4 post tasse) su un totale di oltre 30 milioni ricavati.
Anche io sto craftando gli stessi stivali ma a quanto pare mi escono 9 volte su 10 con la stat della dex a palla ma mai con altri valori.
Ad esempio 150 dex 90 vit 40 res .... di certo di questo passo nn mi arricchisco. Velocità di movimento quasi sempre assente.
...e pensare che quelli di diablo italia hanno venduto n paio di stivali liv 62 con 6 stat ( forza e vitalità 150 res 70 12% vel ) mi pare, a 30 milioni :fagiano:
Hyperion
17-07-2012, 15:11
Anche io sto craftando gli stessi stivali ma a quanto pare mi escono 9 volte su 10 con la stat della dex a palla ma mai con altri valori.
Ad esempio 150 dex 90 vit 40 res .... di certo di questo passo nn mi arricchisco. Velocità di movimento quasi sempre assente.
...e pensare che quelli di diablo italia hanno venduto n paio di stivali liv 62 con 6 stat ( forza e vitalità 150 res 70 12% vel ) mi pare, a 30 milioni :fagiano:
Conta che il max di dex sugli stivali è 300, 200 di vit e 80 all res...
CAPT.HOOK
17-07-2012, 15:12
Si ok ma conta che stivali come quelli li vendo forse a 700k...
hai provato a craftare guanti?
Portocala
17-07-2012, 16:30
Questo è un problema che mi perseguita fin dal day-one: il mio PG main è un barbaro, e il 90% dei miei drop è di roba con +dex, +int, balestre, tirapugni, mojo, maschere e bastoni. Ma in particolare roba da DH.
Anch'io come barb ho notato che droppo faretre a manetta.
Bisogna trovare il char che droppa spesso roba per il barb :asd:
supalova10
17-07-2012, 16:32
io ho la recipe dell'elmo a 6 stat, droppata ieri
Anch'io come barb ho notato che droppo faretre a manetta.
Bisogna trovare il char che droppa spesso roba per il barb :asd:
Come DH droppo vagonate di faretre balestre e balestrini, tutti nulla di che o in prevalenza bianchi.
Droppo anche un bel po' di cinture poderose ed asce.
Qualche Mojo e in questi ultimi giorni non vanno male cappelli da mago e monaco.
Robermix
17-07-2012, 16:34
Ho preso da pochi giorni il gioco, e sto giocando con il Mago, solo online.
Ora sto al livello 46 Atto III Incubo, ma sto notando che faccio sempre più fatica a killare.. sembra che tolgo troppo poco, eppure cerco sempre di maxxare intelligenza..
Ora sto vedendo se aggiornare la build.. magari trovo soluzioni migliori.
Comunque mi farebbe comodo un consiglio da chi usa il mago.. :D
Preferisco una dinamica di gioco più offensiva.. buttarsi in mischia e fare strage :D
Che Abilità e Speel consigliate ? :)
zerothehero
17-07-2012, 16:34
E' vendibile un anello che ha:
73 intelligenza
4% aumento velocità attacco
danni da colpo critico aumentati del 34%?
ma dove cavolo appare la caserma nell'atto 3? è 72 volte (contate) che rifaccio i campi di battaglia ma mi appaiono sempre i magazzini, la fonderia ecc ma mai la caserma..sono stufo..
hellkitchen
17-07-2012, 16:45
ora si sono messi a dire che Blizzard paga 5$ al giorno a chi fa post positivi sul forum :asd:
LOL dove? Ahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hyperion
17-07-2012, 16:48
Ho preso da pochi giorni il gioco, e sto giocando con il Mago, solo online.
Ora sto al livello 46 Atto III Incubo, ma sto notando che faccio sempre più fatica a killare.. sembra che tolgo troppo poco, eppure cerco sempre di maxxare intelligenza..
Ora sto vedendo se aggiornare la build.. magari trovo soluzioni migliori.
Comunque mi farebbe comodo un consiglio da chi usa il mago.. :D
Preferisco una dinamica di gioco più offensiva.. buttarsi in mischia e fare strage :D
Che Abilità e Speel consigliate ? :)
Vai in asta, e comprati un'arma con requisito di livello ridotto, come chiave di ricerca metti livello minimo 56 e 10 come requisito di livello ridotto.
Vanno bene anche armi blu.
Meglio a 2 mani.
Non spendere più 20-30k.
Portocala
17-07-2012, 16:49
Stavo facendo un giro in asta ... Più di una settimana fa mi sono rifatto l'equip quasi completo con meno di 250k e adesso che cerco di migliorarlo mettendo come parametro di partenza le stat che ho, non trovo niente sotto i 100k, addiritura 196k per i guanti pagati 18k :|
:mbe:
Una settimana fa a che livello eri?
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Nei lv62 il massimo di resist è 70, e allo stesso modo credo che non possano raggiungere roll perfetti (200) ma si fermino allo step precedente.
hai provato a craftare guanti?
Il progetto per i guanti costa 35 milioni ora, andava comprato qualche settimana fa alla metà (tanto sempre 100 milioni avevo :D) ma leggendo su vari forum non sembrava esserci convenienza post-1.0.3.
Il progetto per i guanti costa 35 milioni ora, andava comprato qualche settimana fa alla metà (tanto sempre 100 milioni avevo :D) ma leggendo su vari forum non sembrava esserci convenienza post-1.0.3.[/QUOTE]
io lo droppato stamani, ma sono indeciso, molto indeciso... a soldi reali sta sui 60 euro, a gold 30+ milioni e sarei propenso a farlo imparare al fabbro..
Hyperion
17-07-2012, 17:44
Nei lv62 il massimo di resist è 70, e allo stesso modo credo che non possano raggiungere roll perfetti (200) ma si fermino allo step precedente.
Appena controllato, si arriva a 80.
Alucardick
17-07-2012, 17:45
Stasera farm dalle 20.30 circa alle 00:00 Atto 2 Inferno! Mago 36k dps(bassino),26k HP, 650 res complessive cerca tank per run fast Alucard#2757
A proposito! son fermo con la build! mi spiego! ora uso http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#UcmlOS!hYX!bccbcZ ma mi accorgo che quando sono pressato da pack con barriera,o ci sono parecchie pozze di veleno etc muoio perchè non ho skill di assorbimento danni come Diamond Skin,o di fuga come teleport solo che non saprei cosa togliere ora come ora!
Cioè arconte lo uso x gli elite,spesso in melee,cioè di primo attacco che a mio avviso,nonostante sia più rischioso,fa più danno.
Bufera x il kiting,e i 2 buff di base credo con prismatica per le res.
Qualche consiglio?
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6080901858
Mhh, in ufficio c'è parecchia calma in questi giorni, e hanno sbloccato battle.net Americano... Vacanze pagate arrivo!
Appena controllato, si arriva a 80.
io vedo solo lv63, ma ho visto solo 46 pagine... magari alla 47esima c'è un 62.
Hyperion
17-07-2012, 17:52
io vedo solo lv63, ma ho visto solo 46 pagine... magari alla 47esima c'è un 62.
Non capisco cosa c'entri il livello... si parlava del max di resistenze complessive che possono uscire sugli stivali: è 80.
Non capisco cosa c'entri il livello... si parlava del max di resistenze complessive che possono uscire sugli stivali: è 80.
cribbio :asd:
Se non hai capito un cavolo, scrivi "non ho capito un cavolo" e facciamo prima. Ho detto "Nei lv62 il massimo di resist è 70", cosa c'è di poco di chiaro?
Si parlava di oggetti craftati, CHE SONO MASSIMO DI LV62, e di un paio di stivali in particolare sempre lv62... ci siamo?
Robermix
17-07-2012, 18:01
Vai in asta, e comprati un'arma con requisito di livello ridotto, come chiave di ricerca metti livello minimo 56 e 10 come requisito di livello ridotto.
Vanno bene anche armi blu.
Meglio a 2 mani.
Non spendere più 20-30k.
:eek: :eek:
Si vede che gioco da meno di una settimana!!
Dovete insegnarmi un bel po' di cose ahah :sofico:
Cioè, tutto dipende dall'arma ? Adesso ho un'arma ad una mano da 120dps.. Con quelle là da 600-500 cambia tutto! :mbe:
Però per 20-30 mila c'è veramente poco. bisogna aggiungere un altro -mila e andare nella fascia dei milioni.. che non ho.. :muro:
Hyperion
17-07-2012, 18:02
cribbio :asd:
Se non hai capito un cavolo, scrivi "non ho capito un cavolo" e facciamo prima. Ho detto "Nei lv62 il massimo di resist è 70", cosa c'è di poco di chiaro?
Si parlava di oggetti craftati, CHE SONO MASSIMO DI LV62, e di un paio di stivali in particolare sempre lv62... ci siamo?
A nessuno interessa se un oggetto è craftato, findato,tradato, o regalato da mio cuGGino mio cuGGino...
Uno va in asta, compra e vende, e in asta ci sono stivali con all res a 80.
Ed è a quelle a cui devi far riferimento quando si parla di stat perfette.
Ed io ho scritto:
E' forse sbagliato?
qualcuno stasera vuole fare atto 3 e atto 4 ad inferno?
volevo finirlo entro domani che poi mi finiscono le ferie e fino ad agosto avrò poco tempo per giocare.. xD
Gospel85#1137
A nessuno interessa se un oggetto è craftato, findato,tradato, o regalato da mio cuGGino mio cuGGino...
Uno va in asta, compra e vende, e in asta ci sono stivali con all res a 80.
Ed è a quelle a cui devi far riferimento quando si parla di stat perfette.
Ed io ho scritto:
E' forse sbagliato?
Cosa c'entra tutto ciò con il fatto che non avevi capito cosa ho scritto io (peraltro abbastanza più pertinente visto che si parla di crafting)?
Ripeto ancora... è molto meglio fermarsi un attimo e dire "ups, avevo frainteso" rispetto a questa arrampicata.
Per stare in tema e non rispondere a caso, beccare dei 62 con 150str/150vit/70resist significa avere un culo pazzesco, craftando ci vogliono non so quante migliaia di prove - e tengo fuori la velocità di movimento. Io in 220 prove ho visto un massimo di 67resist.
Ma ghom come cavolo lo tiro giù ad inferno? Dopo 30 secondi è tutto una scureggia la stanza...
St1ll_4liv3
17-07-2012, 18:13
Cosa c'entra tutto ciò con il fatto che non avevi capito cosa ho scritto io (peraltro abbastanza più pertinente visto che si parla di crafting)?
Ripeto ancora... è molto meglio fermarsi un attimo e dire "ups, avevo frainteso" rispetto a questa arrampicata.
Per stare in tema e non rispondere a caso, beccare dei 62 con 150str/150vit/70resist significa avere un culo pazzesco, craftando ci vogliono non so quante migliaia di prove - e tengo fuori la velocità di movimento. Io in 220 prove ho visto un massimo di 67resist.
Una cintura del genere però varrebbe uno sproposito :sofico:
St1ll_4liv3
17-07-2012, 18:13
Ma ghom come cavolo lo tiro giù ad inferno? Dopo 30 secondi è tutto una scureggia la stanza...
Chiedi aiuto al buon Turin :sofico: Io ho fatto così :fagiano:
hellkitchen
17-07-2012, 18:17
Intanto mi sono preso guild wars con un amico.. così con 15 euro lo proviamo e vedo se mi piace; non voglio spenderne 60 per il 2 e rischiare di rimanere deluso!
Diablo 3 passerà in secondo luogo finché non verrano applicati cambiamenti come si deve.. una giocata ogni tanto :cool:
lovercrafthp
17-07-2012, 18:21
Ragazzi farmare atto 2 come vi trovate?
Si trova molto di meglio rispetto ad atto 1 o la differenza è poca? Non vorrei passare al 2 e schiattare ogni istante lol
per ora sto farmando atto 1 con MF 200-250% ma in 3-4 giorni ho trovato solo schifezze
che classe?
Maestro Joda
17-07-2012, 18:51
Vi posto un link utile dove ci sono TUTTE le stat massime per ogni oggetto
STAT MASSIME PER OGNI OGGETTO (http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3-item-stat-maximum-values/)
Da vero anziano in tutti i sensi di D1 D2 ed ora D3, inferno cleared con mago :D
Hyperion
17-07-2012, 19:20
No lascia stare va... :asd: :doh: :muro:
Eri tu che rispondevi a me, eri tu quello che hai parlato del livello 62...
E chissiene se per craftare stivali con 150/150/70 ci vuole la stessa fortuna di fare 6 al superenalotto... un pirla qualunque apre la AH e ne prende uno migliore con 1 clic (ah, lvl 63, se no mugugni di nuovo... :asd: ).
No lascia stare va... :asd: :doh: :muro:
Eri tu che rispondevi a me, eri tu quello che hai parlato del livello 62...
E chissiene se per craftare stivali con 150/150/70 ci vuole la stessa fortuna di fare 6 al superenalotto... un pirla qualunque apre la AH e ne prende uno migliore con 1 clic (ah, lvl 63, se no mugugni di nuovo... :asd: ).
Perché non vai a rivedere il messaggio di HOOK che hai quotato, così forse (sono ottimista) capisci l'argomento? :)
Sia mai che scopri che potrebbe esserci una correlazione tra crafting e un oggetto lv62 nello stesso post. :asd:
E stai tranquillo che anche se parliamo di cose diverse (una attinente e una no, ma lasciamo stare), hai comunque risposto a caso a quello che ho detto io. Ora fai altri 10 post di arrampicata, dai. Siamo abituati.
lovercrafthp
17-07-2012, 19:48
Ho appena constatato che farmare ad atto 2 mi è oraticamente impossibile, mi segano facile già inizio atto e non mi sembra neanche di esser messo maluccio
WD
31K HP
38K danno
res tot da 350 a 450
arma 800 dps
30% prob critico
200% danni critico
gia ho speso una decina di milioni e sono a secco lol che cavolo di equip devo farmi per stare tranquillo??
Ho perso 10k d hp e 2k d danno circa ( adesso 50k e 11,5 k circa rispettivamente ) per salire le resistenze (unbuffed) e loh oltre 730...credo proprio di esser pronto per atto 3!! O forse no??.. :asd::asd:
Ascarozzo
17-07-2012, 20:08
piccolo video di come killare ghom con un wd ad inferno con un po di resistenze e life oh hit
http://www.youtube.com/watch?v=sVbrWENXrFY&feature=youtu.be
difficile vero? posso anche farmi un cappuccino nel frattempo :D
hellkitchen
17-07-2012, 20:12
Ho appena constatato che farmare ad atto 2 mi è oraticamente impossibile, mi segano facile già inizio atto e non mi sembra neanche di esser messo maluccio
WD
31K HP
38K danno
res tot da 350 a 450
arma 800 dps
30% prob critico
200% danni critico
gia ho speso una decina di milioni e sono a secco lol che cavolo di equip devo farmi per stare tranquillo??
Hai le resistenze basse. Io già in solo con res dai 600 in su faccio fatica! Con un barbaro in gruppo arrivo a 1k di res e 4500 do armatura e li praticamente posso tankare. DPS base 25k biffato con banchetto macrabo e messe d'anime vado dai 30-50k danni.
Come critico ho +50% probabilità intorno al 10-15%.
Atto due l'ho finito ma in solo riesco ad arrivare fino agli archivi di kulle poi non c'è la faccio senza spendere un patrimonio in repair
lovercrafthp
17-07-2012, 20:13
piccolo video di come killare ghom con un wd ad inferno con un po di resistenze e life oh hit
l'hai girato te quel video?
lovercrafthp
17-07-2012, 20:14
Hai le resistenze basse. Io già in solo con res dai 600 in su faccio fatica! Con un barbaro in gruppo arrivo a 1k di res e 4500 do armatura e li praticamente posso tankare. DPS base 25k biffato con banchetto macrabo e messe d'anime vado dai 30-50k danni.
Come critico ho +50% probabilità intorno al 10-15%.
Atto due l'ho finito ma in solo riesco ad arrivare fino agli archivi di kulle poi non c'è la faccio senza spendere un patrimonio in repair
praticamente mi stai dicendo che da atto 2 in poi per andare avanti devo farmela in coop giusto? lol
Ascarozzo
17-07-2012, 20:23
l'hai girato te quel video?
claro che si
hellkitchen
17-07-2012, 20:42
praticamente mi stai dicendo che da atto 2 in poi per andare avanti devo farmela in coop giusto? lol
Si!
a patto di avere un buon gruppo altrimenti meglio in solo. :asd:
da WD il secondo atto sono riuscito a farlo quasi tutto in solo , ma ci metto troppo per killare elite, infatti sto cercando di fare un pò di mercato per migliorare la situazione. :D
Bidduzzo
17-07-2012, 23:28
ma sbaglio o ultimamente si crasha spesso? ma possibile che ancora non abbiano risolto? ma sopratutto potrebbero mettere che se rientri entro un tot di tempo non perdi i 5 nefilim
renaulto86
18-07-2012, 00:33
scusate la domanda un pò banale forse, ma è normale che un anello con 3-6 danni e 34 dest (castone) mi faccia aumentare il danno rispetto ad un anello con oltre 90 des?
ho un monaco liv 40 con 1000 des.
in pratica, quel 4-6 danni è un aumento ai danni minimi e massimi? ha una così maggior incidenza percentuale rispetto ad un aumento di 60 des? :stordita:
che classe?
io mago, il mio amico con cui gioco insieme monk. io non sto messo benissimo. ho 47k dps, 31k vita, 600 le res buffate con prismatic (se va in porto un'asta per dei calzoni perdo 500 dps ma guadagno 70 a tutte le resistenze). lui invece è un monk con doppia arma, res tutte sulle 700-800, loh 2200 (tra le due armi, amuleto e anelli), 40k hp, dps sui 25k.
al massimo siamo arrivati a togliergli metà vita con io che all'inizio parto a testa bassa a menare di brutto, ma poi dopo 30 secondi inizia a scureggiare (scusate il termine) e non so dove andarmi a salvare.. la vita mi va già in 4 secondi. al monaco in 6..
non troviamo una safe zone per rigenerarci e non riusciamo a batterlo nei primi 30 secondi.
Chiedi aiuto al buon Turin :sofico: Io ho fatto così :fagiano:
lo so, ma non ci sarebbe gusto poi :D
claro che si
Che spettacolo!! Complimenti davvero. Con il mio DH lvl 60 praticamente ho il tuo stesso risultato ma ad abisso :D
!@ndre@!
18-07-2012, 06:44
scusate la domanda un pò banale forse, ma è normale che un anello con 3-6 danni e 34 dest (castone) mi faccia aumentare il danno rispetto ad un anello con oltre 90 des?
in pratica, quel 4-6 danni è un aumento ai danni minimi e massimi? ha una così maggior incidenza percentuale rispetto ad un aumento di 60 des? :stordita:
In qualità di maghetta sarei interessato anch'io a capire questa cosa (relativamente all'int ovviamente) che sinceramente per ora non mi è proprio chiara... :mbe:
Parlando di asta, ditemi se anche a voi succede la stessa cosa: parlando di item sotto ai 500k gold, negli ultimi giorni (facciamo 2 settimane) mi sembra che riesco a vendere solo ed esclusivamente con BO. Non vedo una puntata che sia una! La cosa ha anche una sua logica: se cerco un pezzo lo voglio subito, quindi lo prendo con BO e via... però mi sembra veramente strano. Ho messo dei bei pezzi in sta con prezzi ridicoli, non se li è filati nessuno e sono scaduti. E questo mi rallenta parecchio, perchè se non vendo non compro ecc.
Oltretutto il limite di 10 aste mi sembra veramente una cavolata, ho sempre lo stash pieno e considerando le 36 ore di asta si rallenta tutto i modo notevole...
Ultimo: ho notato che i prezzi sono saliti parecchio, anche per item non proprio buonissimi ma si vende poco. Ormai c'è così poca gente che gioca?
mircocatta
18-07-2012, 07:42
ieri sera ho sperimentato per la prima volta il nefilm (o come si scrive)
interessante! tanta roba(inutile) droppata e tanti gold, solo un bracciale si è salvato e ho indossato, non era tanto speciale ma mi forniva un bel +37 tutte resistenze +33 resistenza veleno, molto utili!
A vedere te sembra una cacchiata :D
Ho visto che non usi il Big Bad Voodoo ma Hex... con che runa? Jinx?
mircocatta
18-07-2012, 07:46
lo richiedo, ma perchè nell'asta non aggiungono un ulteriore slot per la ricerca di stat di oggetti?? ogni volta bisogna stare a cercare tra decine di pagine per trovare quell'oggetto che ha anche quella statistica che non hai potuto impostare...e che caxxo!
yume the ronin
18-07-2012, 08:03
Diablo 3's real-money auctions attract get-rich cheaters
By Mark Ward
Technology correspondent, BBC News
http://www.bbc.com/news/technology-18783069
AndreZ87
18-07-2012, 08:08
In pratica hai trovato un punto buggato in cui la nuvola non ti colpisce, giusto?
Le resistenze sono inutili, basta life on hit per ricuperare i PF che ti toglie con l'azzannata...
In pratica hai trovato un punto buggato in cui la nuvola non ti colpisce, giusto?
Non credo proprio... è una build WD tank, quindi resiste e si cura con la acid clud ogni tanto. Nel frattempo spamma orsi zombie :O
Segato anche io con la stessa serenità :) Ovviamente Wd tank (1500 life on hit) :D
E pensa che c'era chi diceva che il wd tank fosse una follia....
Segato anche io con la stessa serenità :) Ovviamente Wd tank (1500 life on hit) :D
Io sono molto indeciso sulla 4 abilità tra:
- Big Bad Voodoo + Rain Dance
- Hex + Jinx
- Mass Confusion + Paranoia
BBV ha un cd molto lungo (ti fa giocare più tranquillo), però quando è attivo spacca.
Hex ha solo 15 sec di cd e mi sembrano ben pochini... devi continuare a spammare.
MC forse sarebbe la scelta più azzeccata.
Che ne dite?
Io sono molto indeciso sulla 4 abilità tra:
- Big Bad Voodoo + Rain Dance
- Hex + Jinx
- Mass Confusion + Paranoia
BBV ha un cd molto lungo (ti fa giocare più tranquillo), però quando è attivo spacca.
Hex ha solo 15 sec di cd e mi sembrano ben pochini... devi continuare a spammare.
MC forse sarebbe la scelta più azzeccata.
Che ne dite?
Io uso Mass confusion per 3 motivi
1) CD lungo
2) Crowd Control assicurato (i mob charmed fanno comodo)
3) Con Paranoia subiscono più danni
LuigiMeccc
18-07-2012, 09:07
AHAHAHA è vero
No il Wd tank non è una follia, è una porcata!
Lo dico senza polemiche, sono anche io un wd
Ma ditemi una cosa, quale cavolo di gusto c'è a stare in un angolo a spammare magie?
Senza un minimo di strategia, abilità, divertimento
Può essere che le caratteristiche del personaggio, non permettono di avere un ruolo ben definito, ma cazzo un po' di fantasia!!
E poi di vuole un gran coraggio a definirlo tank
Proprio l'altro giorno ne ho incontrato uno molto forte
Abbiamo giocato insieme atto 3 e siamo andati avanti per diverso tempo
Era peggio che giocare da soli, anzi mentre io correvo a destra e sinistra (divertendomi), lui praticamente giocava da solo....ma che bravo!! chissà come si stava divertendo!!!
Ma fatemi il piacere
Perchè invece correre avanti e indietro e tirare dardi che sembrano caramelle è divertente?
AHAHAHA è vero
Ma ditemi una cosa, quale cavolo di gusto c'è a stare in un angolo a spammare magie?
Può essere che le caratteristiche del personaggio, non permettono di avere un ruolo ben definito, ma cazzo un po' di fantasia!!
Era peggio che giocare da soli, anzi mentre io correvo a destra e sinistra (divertendomi), lui praticamente giocava da solo....ma che bravo!! chissà come si stava divertendo!!!
Ma fatemi il piacere
Ma perchè invece di criticare senza senso persone che non conosci non impari a chiudere la bocca?
Parli a sproposito e con toni arrogante, come se fossi il conoscitore assoluto della classe e pretendessi di valutare gusti e divertimenti altrui.
Parli di fantasia? Più fantasia del WD TAnk cosa vuoi che sia? E' un modo per reinventare un'altra classe e non è assolutamente vero che non sia divertente. Tra l'altro, ti ribadisco, non avere la pretesa di pensare che quello che NON è divertente per te NON lo sia per gli altri.
Per noi era diventato palloso fare lo "scappa scappa" (o kiter che dir si voglia), come la mettiamo?
Trovo il WD Tank molto più soldio e a tutto tondo di una build da kiter.
Fammi un video di come ti fai Ghom DA SOLO con la tua simpatica build da kiter e ne riparliamo.
Lo reggi tutto atto 3 DA SOLO e morendo poche volte (o mai)? Se non ci riesci, di cosa stiamo parlando?
Il tuo intervento mi fa girare le balle perchè è critica gratuita, probabilmente dettata dalla frustrazione di avere un pg che in solo non riesce ad andare avanti.
Impara
Crasher89
18-07-2012, 09:32
Perchè invece correre avanti e indietro e tirare dardi che sembrano caramelle è divertente?
http://4.bp.blogspot.com/_LjauLcNWTO4/TAio0gBTa_I/AAAAAAAAAHI/ji2APEAIVvo/s1600/bu.jpg
majin bu style? xD
LuigiMeccc
18-07-2012, 09:43
Ma perchè invece di criticare senza senso persone che non conosci non impari a chiudere la bocca?
Parli a sproposito e con toni arrogante, come se fossi il conoscitore assoluto della classe e pretendessi di valutare gusti e divertimenti altrui.
Parli di fantasia? Più fantasia del WD TAnk cosa vuoi che sia? E' un modo per reinventare un'altra classe e non è assolutamente vero che non sia divertente. Tra l'altro, ti ribadisco, non avere la pretesa di pensare che quello che NON è divertente per te NON lo sia per gli altri.
Per noi era diventato palloso fare lo "scappa scappa" (o kiter che dir si voglia), come la mettiamo?
Fammi un video di come ti fai Ghom DA SOLO con la tua simpatica build da kiter e ne riparliamo.
Lo reggi tutto atto 3 DA SOLO e morendo poche volte (o mai)? Se non ci riesci, di cosa stiamo parlando?
Il tuo intervento mi fa girare le balle perchè è critica gratuita, probabilmente dettata dalla frustrazione di avere un pg che in solo non riesce ad andare avanti.
Impara
Sei proprio un pagliaccio, da te non ho niente da imparare, in sessun campo, piccolo ignorante con la coda di paglia
Sei proprio un pagliaccio, da te non ho niente da imparare, in sessun campo, piccolo ignorante con la coda di paglia
Ecco uno dei tanti che apre bocca e gli da fiato :D
Parli che non vuoi fare polemica e poi te ne esci con un "Ma fatemi il piacere", della serie "siete tutti dei dementi, non capite niente, solo io sono degno di dare consigli e solo io so come funziona il gioco".
Almeno Ascarozzo ti ha dimostrato qualcosa con un video sul wd tank che si fa Ghom in solo e senza problemi.
Tu non hai dimostrato nulla e sparso solo parole qua e la. Mettici un bel video delle tue esaltanti prestazioni in solo e poi parliamo.
Tra l'altro, prima di tutto, invece di fare un post costruttivo e sensato hai messo insieme un mucchio di considerazioni arroganti permettendoti di giudicare gli altri.
Avresti fatto più bella figura dicendo "A me il WD Tank non piace, preferisco la build dps da kiter", PUNTO. Non c'era bisogno di aggiungere le tue inutili critiche e quel "ma fatemi il piacere" come se fossi il padrone assoluto.
Quindi te lo ripeto, impara a stare in una community
supalova10
18-07-2012, 09:53
Impara
scusa ma dove sta la difficoltà nel fare ghom? hai una stanza grande quanto una casa
io da kiter l'atto 3 tranne qualche pack occasionale lo faccio in maniera estremamente facile e rapida
St1ll_4liv3
18-07-2012, 09:53
Mi fate vedere la build del WD tank?? Potrei rispolverare il mio vecchio wd abbandonato per provarla, se ne vale la pena...!
supalova10
18-07-2012, 09:56
Mi fate vedere la build del WD tank?? Potrei rispolverare il mio vecchio wd abbandonato per provarla, se ne vale la pena...!
spendi milioni in loh e res quando puoi andare piu spedito con una spec da kiter/caster
dai state bboni :D
invece consigliatemi come alzare il dps senza spendere una follia (tipo anelli e amuleti che costano un'esagerazione).
http://s13.postimage.org/tyga4t33n/completo.jpg (http://postimage.org/image/tyga4t33n/)
alzo il critico?
AHAHAHA è vero
Ma fatemi il piacere
Impara
Parli che non vuoi fare polemica e poi te ne esci con un "Ma fatemi il piacere", della serie "siete tutti dei dementi, non capite niente, solo io sono degno di dare consigli e solo io so come funziona il gioco".
Almeno Ascarozzo ti ha dimostrato qualcosa con un video sul wd tank che si fa Ghom in solo e senza problemi.
Tu non hai dimostrato nulla e sparso solo parole qua e la. Mettici un bel video delle tue esaltanti prestazioni in solo e poi parliamo.
Tra l'altro, prima di tutto, invece di fare un post costruttivo e sensato hai messo insieme un mucchio di considerazioni arroganti permettendoti di giudicare gli altri.
Avresti fatto più bella figura dicendo "A me il WD Tank non piace, preferisco la build dps da kiter", PUNTO. Non c'era bisogno di aggiungere le tue inutili critiche e quel "ma fatemi il piacere" come se fossi il padrone assoluto.
Ve la siete cantata e ve la siete suonata da soli dimostrando di non avere la cognizione di come si mantiene una discussione SU UN GIOCO (SU-UN-G-I-O-C-O!!!) serena e costruttiva.
Vi segnate una ammonizione a testa e qualsiasi intervento che replichi questi toni vi costerà da 5 giorni di sospensione in su.
Come sempre il thread continua come se non fosse successo nulla e se avete qualche obiezione (ma prima rileggete bene quello che siete riusciti a scrivere e mettetevi nei panni di chi legge) me le farete avere rigorosamente tramite messaggio privato.
spendi milioni in loh e res quando puoi andare piu spedito con una spec da kiter/caster
Ma guarda dipende tutto da come ti piace giocare. Io mi diverto di più con quella da tank. La questione di prima verteva su questo. Se a te piace il kiter io non mi metto a dire "fammi il piacere usi una build inutile" solo perchè io ho la build tank. Soprattutto non metto bocca sulle scelte altrui senza aver sperimentato le cose.
P.S. Personalmente non ho speso milioni perchè ho rivenduto il vecchio equip
Ziosilvio
18-07-2012, 10:22
Vale quanto detto dal collega.
Ziosilvio
18-07-2012, 10:24
Vale quanto detto dal collega.
Beelzebub
18-07-2012, 10:39
Atto 1 Abisso, dungeon del Warden. Ieri ho droppato un bulacco di blu... tra questi, due armi 1-hand che pur avendo solo 2 stats ciascuna (danno arcano, % crit, +str, +vit) hanno un DPS parecchio superiore alle armi rare che sto usando, così le ho sostituite, portando il DPS da 1870 a 2901.
Mi chiedo però se ho fatto bene... ora in effetti tiro giù i mob bianchi con una facilità estrema, ma il PG che sto portando avanti punta più sul recupero e sulla vitalità...
Pensavo di rinunciare al DPS per iniziare a far salire le resistenze insieme al loh, vit, life per second, health globes, ecc. ma contro alcuni pack di elite lo scontro diventa troppo lungo e se hanno affissi di immunità e danno riflesso non posso beneficiare del recupero di HP con Revenge, e sanguinamento diventa inutile perchè o non ha effetto o danneggia me...
lucasantu
18-07-2012, 10:45
dai state bboni :D
invece consigliatemi come alzare il dps senza spendere una follia (tipo anelli e amuleti che costano un'esagerazione).
http://s13.postimage.org/tyga4t33n/completo.jpg (http://postimage.org/image/tyga4t33n/)
alzo il critico?
hai pocchissimo critico/ % danno
cerca di arrivare verso i 30 di % critico e sui 200% danno critico.
magari sacrifica un po' la velocità.
Ma guarda dipende tutto da come ti piace giocare. Io mi diverto di più con quella da tank. La questione di prima verteva su questo. Se a te piace il kiter io non mi metto a dire "fammi il piacere usi una build inutile" solo perchè io ho la build tank. Soprattutto non metto bocca sulle scelte altrui senza aver sperimentato le cose.
P.S. Personalmente non ho speso milioni perchè ho rivenduto il vecchio equip
Concordo, è come per i wiz: Io mi diverto di più con la spec da tank per il momento, poi magari mi romperò le balle e cambierò.
Bisogna dire poi una cosa che secondo me non è mai stat sviscerata: non esiste l'equip da tank o l'equip da dps, esiste solo l'equip costoso e quello poco costoso.
I pezzi che possono davvero definire una tendenza al ruolo sono pochissimi: arma, off hand/scudo.
Diablo 3 è molto stupido a livello di statistiche e di disposizione delle stesse: ogni classe ha una sola statistica che ne aumenti il danno. Dopodichè è utile per tutte le classi la % di critico e il danno critico ,in rari casi la IAS (soprattutto su build basate su molto LOH).
E fanno 4 stat.
Poi ci metti la res all e fanno 5.
La sesta a scelta: life on hit, qualche stat di classe, magari MF o GF per farmare, armor per massimizzare la riduzione danni.
Insomma cone le 6 stat a disposizione ci copri qualunque esigenza senza dover rinunciare a nulla.
Il buon equip, quello costoso, di fatto ha tutto quello che deve servire: primaria + vit + res all + crit + danno crit + sesta secondo necessità, non ti viene quindi richiesto un equip specifico, perchè semplicemente non esiste un equip specifico in d3.
Al massimo switchi scudo con off hand o 2h, quello è l'unica differenza tra l'equip da tank e quello da dps, e se proprio proprio vuoi fare lo sborone prendi pezzi con + armor, ma la stat core per le build da tank è la loh, e con tanta loh puoi ovviare a minor armor.
Il che è abbastanza ridicolo. Io che sto costruendo la wiz tank basta che switcho tra arma/scudo con arma/off hand et voilà, ecco pronto l'equip da dps.
Extrema Ratio
18-07-2012, 10:51
Ma a voi non sembra che dall'ultima manutenzione la difficoltà sia aumentata?? Oramai farmo atto I praticamente con gli occhi chiusi mentre negli ultimi giorni devo stare in campana, uso le pozioni che mai avevo usato e in più di un'occasione ho rischiato di stirare le zampe!!
supalova10
18-07-2012, 10:53
http://www.youtube.com/watch?v=rMWsTvUDljg&feature=youtu.be
toh la kill con spec da kiter (non ho cambiato nulla rispetto a quello che uso per farmare i pack di elite, quindi ho almeno 2-3 skill abbastanza inutili in un fight come ghom)
abbastanza ridicolo come boss, non mi è proccato manco il ricettacolo, non lo avevo mai provato post 1.0.3 (prima se ti sfiorava una nube di gas eri morto al 90%), al primo giro sono morto perche non mi ricordavo facesse il gas sul player ora e quindi mi sono incartato col giro da fare
PS: 2 minuti per fare il boss e un ora per uploadare il file :muro:
hai pocchissimo critico/ % danno
cerca di arrivare verso i 30 di % critico e sui 200% danno critico.
magari sacrifica un po' la velocità.
il crit dmg e crit chance su quali item si trovano? immagino arma, off-hand, elmi (leggendari o set), altro?
è anche difficilissimo fare una ricerca un attimo più accurata in asta. con quei tre parametri in croce vengono fuori una marea di risultati.
supalova10
18-07-2012, 10:57
il crit dmg e crit chance su quali item si trovano? immagino arma, off-hand, elmi (leggendari o set), altro?
è anche difficilissimo fare una ricerca un attimo più accurata in asta. con quei tre parametri in croce vengono fuori una marea di risultati.
http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3-item-stat-maximum-values/
Mi sembri che li trovi su:
-elmo
-bracciali
-ring
-amuleto
Ogni pezzo ha delle limitazioni massime di crit chance (ad es mi pare che gli anelli non superino 4.5%)
grazie :)
Crit chance
Elmo trovi sul 4-4.5
Bracciali 3-5
Guanti 7-9
amuleto 7-8
Anelli 3-5
Off hand 5-9
Il danno lo trovi
Guanti
Amuleti anelli
Arma
vabbuò, quindi per alzare un po' quella miseria di danno che faccio ora potrei iniziare a prendere tipo guanti e bracciali con %crit che dovrebbero costare un pò meno rispetto al resto.
AndreZ87
18-07-2012, 11:07
Non credo proprio... è una build WD tank, quindi resiste e si cura con la acid clud ogni tanto. Nel frattempo spamma orsi zombie :O
Io da 0:38 in poi non vedo più apparire i danni della nuvola, ma solo quelli delle azzannate. Oppure non vedo io :stordita: :stordita:
Ottimo link
http://www.youtube.com/watch?v=rMWsTvUDljg&feature=youtu.be
toh la kill con spec da kiter (non ho cambiato nulla rispetto a quello che uso per farmare i pack di elite, quindi ho almeno 2-3 skill abbastanza inutili in un fight come ghom)
abbastanza ridicolo come boss, non mi è proccato manco il ricettacolo, non lo avevo mai provato post 1.0.3 (prima se ti sfiorava una nube di gas eri morto al 90%), al primo giro sono morto perche non mi ricordavo facesse il gas sul player ora e quindi mi sono incartato col giro da fare
PS: 2 minuti per fare il boss e un ora per uploadare il file :muro:
Ehm supalova... nessuno ti ha detto che è impossibile fare Ghom col kiter (anche se molti non ci riescono) :D Stai travisando il nocciolo della questione. Si è solo detto che, come già sottolineato da albs77, si tratta di una questione di preferenze. C'è chi si trova meglio col WD tank, c'è chi si trova meglio col dps kiter. Non per questo una è meglio dell'altra. Tutto dipende dal tuo stile di gioco e da come ti trovi con quella determinata build.
E, come già detto, il passaggio dal tank al dps/kiter e viceversa è un attimo quando hai equip di alto livello, perchè le stats utili sono sempre quelle (all res, crit, vit, int, ias ecc). Quindi, escluso l'off-hand e poca altra roba, volendo ci metti anche poco a switchare
Ottimo link
Saggio il link :D
Io uso Mass confusion per 3 motivi
1) CD lungo
2) Crowd Control assicurato (i mob charmed fanno comodo)
3) Con Paranoia subiscono più danni
Ah... deprox, un'altra cosa... le passive:
1) Jungle fortitude
2) Vision quest
3) Blood ritual o Bad medicine?
Tra l'altro... quanto hai di mana regen? So che usi l'Helm of Command, quindi elmo senza mana regen e solo su arma? Ti bastano 30/32 mana per sec?
il problema del WD sono i pet inutili nell'endgame, visto che teoricamente dovrebbe essere un summoner.
io se voglio tankare uso il barbaro, ma è anche vero che ora tutte le classi possono tankare con molta (troppa) facilità.
1) Jungle fortitude
2) Vision quest
Tra l'altro... quanto hai di mana regen? So che usi l'Helm of Command, quindi elmo senza mana regen e solo su arma? Ti bastano 30/32 mana per sec?
Come terza vedi tu come ti trovi meglio. Io, riuscendomi a curare bene, preferisco Bad Medicine per ridurre il danno subito visto che fai costantemente poison damage (anche con gli orsi)
il problema del WD sono i pet inutili nell'endgame, visto che teoricamente dovrebbe essere un summoner.
io se voglio tankare uso il barbaro, ma è anche vero che ora tutte le classi possono tankare con molta (troppa) facilità.
Anche questo non è del tutto vero.
I cani sono inutili, ma io uso con ottimi risultati il Gargantuan e nella mia build ha la funzione di tankare un pò e tenere occupati i mob (i mob normali li regge, gli elite dipende), nonché quella di curarmi con big stinker. Non scordiamoci che i pet sharano parte delle stats che ha il wd.
P.S: tra l'altro nessuno ti obbliga a giocare con i pet, quindi non lo vedo come un "problema" :)
Come terza vedi tu come ti trovi meglio. Io, riuscendomi a curare bene, preferisco Bad Medicine per ridurre il danno subito visto che fai costantemente poison damage (anche con gli orsi)
Bad medicine sarebbe meglio se si riesce a non andare out of mana senza blood ritual. Tu non hai problemi di out of mana anche con l'elmo senza mana regen? Mi sono perso qualcosa? :D
1) Jungle fortitude
2) Vision quest
Dimenticavo.... mana regen ho sui 30 e mi basta. Non ho mai problemi di mana, apposta ti dicevo che non uso Big Bad Vodoo con rain dance (la uso senza rain dance solo se sto in gruppo per buffare gli allies)
Ehm supalova... nessuno ti ha detto che è impossibile fare Ghom col kiter (anche se molti non ci riescono) :D Stai travisando il nocciolo della questione. Si è solo detto che, come già sottolineato da albs77, si tratta di una questione di preferenze. C'è chi si trova meglio col WD tank, c'è chi si trova meglio col dps kiter. Non per questo una è meglio dell'altra. Tutto dipende dal tuo stile di gioco e da come ti trovi con quella determinata build.
E, come già detto, il passaggio dal tank al dps/kiter e viceversa è un attimo quando hai equip di alto livello, perchè le stats utili sono sempre quelle (all res, crit, vit, int, ias ecc). Quindi, escluso l'off-hand e poca altra roba, volendo ci metti anche poco a switchare
Non sono molto convinto, non tutti i ranged anche con equip di alto livello a primaria vitalità resistenze ias e critico cercano anche un alto loh che invece è fondamentale su questa build. Normalmente è la 7 caratteristica se non gli si preferisce addirittura il MF.
Per non spendere svariati milioni dovresti cercarla come terza potendo anche ignorare il critico.
P.S: tra l'altro nessuno ti obbliga a giocare con i pet, quindi non lo vedo come un "problema" :)
a parte che ho dei dubbi sull'utilità del gargantua in inferno, ma uso un mago e tutto può essere, il problema è la mancanza di alternative.
il summoner sarebbe dovuto essere la prima scelta del wd, ma in generale non è che esistano poi tante build, ad alti livelli.
Anche questo non è del tutto vero.
I cani sono inutili, ma io uso con ottimi risultati il Gargantuan e nella mia build ha la funzione di tankare un pò e tenere occupati i mob (i mob normali li regge, gli elite dipende), nonché quella di curarmi con big stinker. Non scordiamoci che i pet sharano parte delle stats che ha il wd.
Quindi usi Spirit walk+Horrify+Mass confusion+Gargantua?
St1ll_4liv3
18-07-2012, 11:23
Crit chance
Elmo trovi sul 4-4.5
Bracciali 3-5
Guanti 7-9
amuleto 7-8
Anelli 3-5
Off hand 5-9
Il danno lo trovi
Guanti
Amuleti anelli
Arma
I bracciali arrivano a 6, gli offhand a 10 (perlomeno gli scudi!) gli elmi a 5 di sicuro
Non sono molto convinto, non tutti i ranged anche con equip di alto livello a primaria vitalità resistenze ias e critico cercano anche un alto loh che invece è fondamentale su questa build. Normalmente è la 7 caratteristica se non gli si preferisce addirittura il MF.
Per non spendere svariati milioni dovresti cercarla come terza potendo anche ignorare il critico.
Però considera che LoH lo usi solo su arma, anelli e amuleto, mica su tutto l'equip. Ti basta prenderti un'arma di backup eventualmente e via (perchè anelli e amuleto si presuppone che abbiano già stat considerevoli... se rimane un pò di loh poco male).
a parte che ho dei dubbi sull'utilità del gargantua in inferno, ma uso un mago e tutto può essere, il problema è la mancanza di alternative.
il summoner sarebbe dovuto essere la prima scelta del wd, ma in generale non è che esistano poi tante build, ad alti livelli.
Posso capire i dubbi, ma io che lo uso anche ad atto 3 inferno ti posso confermare che, per la mia build, rende (ovviamente se avessi una build dps kiter non lo userei).
Per quanto riguarda le alternative, era quasi scontato che le varianti finali fossero sempre le stesse (ovvero quelle che rendono meglio in endgame)
Quindi usi Spirit walk+Horrify+Mass confusion+Gargantua?
Si, al momento si.
Le uniche non rimpiazzabili per me sono spirit walk e horrify. Sulle altre due ci si può giocare con varie alternative, ma per ora mi trovo benissimo così.
Il vantaggio del Gargantuan è la runa Big Stinker, che facendo costantemente danno da veleno 1) ti cura come tick per secondo (ricordo ce il garg shara parte del loh) 2) fa danno poison e attiva bad medicine
supalova10
18-07-2012, 11:34
per non parlare del fatto che il wd tank neccessita spam di rane o acid cloud quindi serve il vision quest
il tutto quindi si riduce mi sparo i 4 CD grossi a cooldown e spammo rane o acido in un angolino, troppo noioso
almeno da kiter un minimo di skill serve per evitare roba per terra, studiarsi un attimo come andare fuori los, usare al momento giusto i CD giusti...
Si, al momento si.
Le uniche non rimpiazzabili per me sono spirit walk e horrify. Sulle altre due ci si può giocare con varie alternative, ma per ora mi trovo benissimo così.
Il vantaggio del Gargantuan è la runa Big Stinker, che facendo costantemente danno da veleno 1) ti cura come tick per secondo (ricordo ce il garg shara parte del loh) 2) fa danno poison e attiva bad medicine
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che devi rievocarlo anche se è bello, vivo e vegeto e in salute per tenere attiva Vision quest. Effettivamente Soul harvest mi sembra la più sacrificabile delle 4... vuoi che ha un cd basso, vuoi che molte volte non ti da sto granchè di buff...
per non parlare del fatto che il wd tank neccessita spam di rane o acid cloud quindi serve il vision quest
il tutto quindi si riduce mi sparo i 4 CD grossi a cooldown e spammo rane o acido in un angolino, troppo noioso
almeno da kiter un minimo di skill serve per evitare roba per terra, studiarsi un attimo come andare fuori los, usare al momento giusto i CD giusti...
Ma le 4 skill da CD non sono scelte a caso eh :D
Con spirit walk ti tiri fuori dai casini e rigeneri vita o mana
Con horrify fai crowd control e ti alzi armor
Il gargantuan ha molteplici usi, come già spiegato (o comunque puoi sostituirlo coi feticci o altro come Hex)
Mass Confusion fa un sacco di crowd control e ti aumenta i danni con Paranoia
Scusami eh, ma alla fine col dps kiter non è che fai molte più cose. Spammi dardi o bats, scappi di continuo e lanci le 4 skill che ti avanzano che spesso ti servono per ottenere gli stessi effetti che io ottengo con le mie. Nemmeno puoi dire che le usi di più perchè i cooldown sempre quelli sono. Tra l'altro non credere che il wd tank stia lì fermo e sia monotasto. Spesso devi muoverti per evitare di stare troppo a lungo su dissacrator, arcane sentry e similia. Devi saper bilanciare bene lo spam di orsi (che di per sé ti curano poco) con l'acid cloud/rane (che ti danno le vere cure del life on hit). Insomma io la vedo tutt'altro che una build statica.
Quindi, come già ribadito, l'unica cosa che cambia davvero è la tua "sintonia" con un determinato stile di gioco. E ti parlo da ex dps-kiter, quindi da uno che ha provato entrambi gli stili. Io non dico meglio/peggio o più noioso/meno noioso, dico semplicemente di fare quel che più diverte.
tribalspirit
18-07-2012, 11:58
Concordo, è come per i wiz: Io mi diverto di più con la spec da tank per il momento, poi magari mi romperò le balle e cambierò.
Bisogna dire poi una cosa che secondo me non è mai stat sviscerata: non esiste l'equip da tank o l'equip da dps, esiste solo l'equip costoso e quello poco costoso.
I pezzi che possono davvero definire una tendenza al ruolo sono pochissimi: arma, off hand/scudo.
Diablo 3 è molto stupido a livello di statistiche e di disposizione delle stesse: ogni classe ha una sola statistica che ne aumenti il danno. Dopodichè è utile per tutte le classi la % di critico e il danno critico ,in rari casi la IAS (soprattutto su build basate su molto LOH).
E fanno 4 stat.
Poi ci metti la res all e fanno 5.
La sesta a scelta: life on hit, qualche stat di classe, magari MF o GF per farmare, armor per massimizzare la riduzione danni.
Insomma cone le 6 stat a disposizione ci copri qualunque esigenza senza dover rinunciare a nulla.
Il buon equip, quello costoso, di fatto ha tutto quello che deve servire: primaria + vit + res all + crit + danno crit + sesta secondo necessità, non ti viene quindi richiesto un equip specifico, perchè semplicemente non esiste un equip specifico in d3.
Al massimo switchi scudo con off hand o 2h, quello è l'unica differenza tra l'equip da tank e quello da dps, e se proprio proprio vuoi fare lo sborone prendi pezzi con + armor, ma la stat core per le build da tank è la loh, e con tanta loh puoi ovviare a minor armor.
Il che è abbastanza ridicolo. Io che sto costruendo la wiz tank basta che switcho tra arma/scudo con arma/off hand et voilà, ecco pronto l'equip da dps.
straquoto
sto gioco non sarà mai divertente finchè questo sistema non verrà cambiato
6 anni per arrivare ad una semplicazione del genere (o farmi abbastanza gold o vinci alla lotteria) e chiamarla LONGEVITA' (senza peraltro avere testato nulla sull'endgame e rimandando il pvp) , per una sh di questo livello è francamente imbarazzante e offensivo nei confronti dei propri clienti.
Maledetta scimmia e hype
straquoto
sto gioco non sarà mai divertente finchè questo sistema non verrà cambiato
6 anni per arrivare ad una semplicazione del genere (o farmi abbastanza gold o vinci alla lotteria) e chiamarla LONGEVITA' (senza peraltro avere testato nulla sull'endgame e rimandando il pvp) , per una sh di questo livello è francamente imbarazzante e offensivo nei confronti dei propri clienti.
Maledetta scimmia e hype
A me sembra comunque una semplificazione che limita la frustrazione di doverti rifare un nuovo personaggio ogni volta che cambi una build e ci trovo più pro che contro.
Sull'endgame e il pvp ok vediamo come ne vengono fuori
Sulle abilità... E' un discorso semplicistico, è ovvio che il nocciolo dell'equip di alto livello sia composto da 3-5 stat ma ciò non significa che servano, o peggio ancora siano utili, solo quelle.
Ias, chc, chd e +damage ora sono tutte intercambiabili con una certa preferenza per uno o per l'altro a seconda della build.
Magic find e gold find sono una progressione naturale, man mano che si sopravvive si sposta l'equip verso questi.
+Armor è fondamentale, i melee non vanno da nessuna parte senza oggetti con armor alta.
Forza è importante allo stesso modo come sostituto di armor, Dex è importante per tutti eccetto i barbari che usano Revenge (che è una scelta strategica, quindi benissimo). Int è troppo inferiore ad allresist, e questo è un problema.
All resist tra l'altro non basta, ad alto livello servono resist singole possibilmente non scelte a caso... per i melee ad es. fisica-fuoco-arcana, i ranged avranno altri problemi. La res. fisica costa, ci sarà un motivo...
Io non riesco a sostituire il mio torso, perché c'è health&gold pickup sopra e ho scoperto di non poterne fare a meno.
Ho faticato a sostituire i bracciali, perché c'erano 200hp/s di rigenerazione, e ho ceduto solo perché tanto reggo bene sia atto II che III, ma è una carenza che si sente. E badate che di sola rigenerazione si può ovviare al loh spendendo meno, 2000hp/s sono facilmente raggiungibili e bastano per atto II (poco più per atto III).
Solo che siccome si legge in giro "DEVI avere loh per fare atto II", meglio fidarsi e non usare il cervello (e la calcolatrice).
"Spine", soprattutto con la passiva del barbaro, se maxata può significare qualcosa come 10-15kdps in più a basso costo, ci avete mai pensato? Solo che nessuno ha voglia di essere originale visto che quelle 3-5 stat di base funzionano bene.
Life steal ha la sua nicchia (2H con build apposite), probabilmente in futuro verrà buffata perché è evidente che l'obiettivo sia di renderla competitiva con loh... che è una questione di bilanciamento, non c'entra il design (che infatti è ottimo in questo caso).
Quante ne ho dette?
Edit: ah, ho dimenticato le varie proprietà class-specific... voglio vedere maghi e DH a fare certe build senza arcane on crit e +disciplina.
Sulle abilità... E' un discorso semplicistico, è ovvio che il nocciolo dell'equip di alto livello sia composto da 3-5 stat ma ciò non significa che servano, o peggio ancora siano utili, solo quelle.
Ias, chc, chd e +damage ora sono tutte intercambiabili con una certa preferenza per uno o per l'altro a seconda della build.
Magic find e gold find sono una progressione naturale, man mano che si sopravvive si sposta l'equip verso questi.
+Armor è fondamentale, i melee non vanno da nessuna parte senza oggetti con armor alta.
Forza è importante allo stesso modo come sostituto di armor, Dex è importante per tutti eccetto i barbari che usano Revenge (che è una scelta strategica, quindi benissimo). Int è troppo inferiore ad allresist, e questo è un problema.
All resist tra l'altro non basta, ad alto livello servono resist singole possibilmente non scelte a caso... per i melee ad es. fisica-fuoco-arcana, i ranged avranno altri problemi. La res. fisica costa, ci sarà un motivo...
Io non riesco a sostituire il mio torso, perché c'è health&gold pickup sopra e ho scoperto di non poterne fare a meno.
Ho faticato a sostituire i bracciali, perché c'erano 200hp/s di rigenerazione, e ho ceduto solo perché tanto reggo bene sia atto II che III, ma è una carenza che si sente. E badate che di sola rigenerazione si può ovviare al loh spendendo meno, 2000hp/s sono facilmente raggiungibili e bastano per atto II (poco più per atto III).
Solo che siccome si legge in giro "DEVI avere loh per fare atto II", meglio fidarsi e non usare il cervello (e la calcolatrice).
"Spine", soprattutto con la passiva del barbaro, se maxata può significare qualcosa come 10-15kdps in più a basso costo, ci avete mai pensato? Solo che nessuno ha voglia di essere originale visto che quelle 3-5 stat di base funzionano bene.
Life steal ha la sua nicchia (2H con build apposite), probabilmente in futuro verrà buffata perché è evidente che l'obiettivo sia di renderla competitiva con loh... che è una questione di bilanciamento, non c'entra il design (che infatti è ottimo in questo caso).
Quante ne ho dette?
Edit: ah, ho dimenticato le varie proprietà class-specific... voglio vedere maghi e DH a fare certe build senza arcane on crit e +disciplina.
La soluzione a tutto ciò saggio turino :) ? Passare tutti a Guild Wars 2 :D
P.S. a parte gli scherzi (fino a un certo punto), ti do ragione su praticamente tutto, ma sottolineo, come già detto da altri, che questo gioco sta declinando day by day per tutta una serie di motivi esplicati a più riprese da più persone. Il termine guild wars 2 non era messo lì a caso...che ci si torni a divertire :D
Essenze blu sono passate da 1100 a 1500 gold l'una in 24 ore... che palle!!! :muro: Addio crafting :muro:
lucasantu
18-07-2012, 12:45
ecco la mia situazione
http://img842.imageshack.us/img842/8654/81652069.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/81652069.jpg/)
con corazza prismatica ed arma magica con runa leech.
dove posso intervenire ? nn riesco a girare bene per atto 2 , sono ancora al punto dove si muore + di quel che si guadagna...
CAPT.HOOK
18-07-2012, 12:46
Con l'aumento delle essenze, nn crafto piu' un corno manco io. Questi si sono impazziti....
Tirando le somme ci si rimette troppo e il lume nn vale la candela. :rolleyes:
Dany16vTurbo
18-07-2012, 12:47
Essenze blu sono passate da 1100 a 1500 gold l'una in 24 ore... che palle!!! :muro: Addio crafting :muro:
WTF? Così tanti costano ora? :eek:
St1ll_4liv3
18-07-2012, 12:49
il problema è che l'ah non funziona (dà error 31073), quindi è impossibile vendere le essenze, e quindi è impossibile che i prezzi scendano...sono state vendute tutte quelle a p<1500, e ora restano solo quelle a p>1500
finchè non sistemano l'ah (soon) il prezzo non scenderà più
St1ll_4liv3
18-07-2012, 12:50
Con l'aumento delle essenze, nn crafto piu' un corno manco io. Questi si sono impazziti....
leggi la spiegazione
WTF? Così tanti costano ora? :eek:
sì, ma le ricette costano più o meno come ieri... quindi direi che c'è una bella speculazione in corso. :D
Ieri ne ho prese 1500 a 1100 gold, contando che il prezzo oscillava tra 1100 e 1200... ma ho già finito tutto (sto a 370 stivali craftati).
Edit: ok, letta la spiegazione. Meno male.
St1ll_4liv3
18-07-2012, 12:56
Infatti ora stanno a 1574, perchè sono state vendute anche quelle a 1500... :(
Comunque se torna tutto ok continuo a craftare finché resto in positivo, poi appena trovo una bestiolina da 20 milioni mi fermo.
Ascarozzo
18-07-2012, 12:57
Che belli i commenti di AndreZ che dice che ho trovato un punto buggato ( semplicemente spammando i bears mi curo dello stesso danno del poison, scendendo solo all'inizio quando ci sono gli adds ) e quello di Luigimecc che mi pare un tantino frustrato, forse con anche un pizzico di rosik chissà :D
Tornando a noi, io uso il polymorph con Jinx, ma volendo si puo tranquillamente usare big bad voodoo o mass confusion come fate voi, van benissimo ;)
Per chi dice che il kiting è piu divertente, beh forse ha ragione l'ho giocato anche io dps per un bel pezzo, solo che poi quando vedi dh o wiz che fanno il doppio del tuo danno ti chiedi se davvero lo shaman sia pensato per fare il dps puro oppure da tanky ( il fatto che abbia un sacco di talenti e abilità da tank mi fa pensare che forse per come l'ha pensata come classe la blizzard è più corretto farlo tanky che dps).
La cosa positiva di farlo tanky? Con qualche milione vi fate l'equip adatto e pronto mentre per fare un dps decente dovrete spenderne minimo il quadruplo (io stesso ho un equip ridicolo, nemmeno tutti i pezzi mi alzano +armor che come dice Turin è importante :) )
Posso capire i dubbi, ma io che lo uso anche ad atto 3 inferno ti posso confermare che, per la mia build, rende (ovviamente se avessi una build dps kiter non lo userei).
Per quanto riguarda le alternative, era quasi scontato che le varianti finali fossero sempre le stesse (ovvero quelle che rendono meglio in endgame)
ecco il mio elmo, solitamente ci metto l'ametista +15% life, ma atto 2 mi srv il magic find ora :)
http://oi50.tinypic.com/2u8xnhf.jpg
arrivano almeno fino al 6 a quanto pare, probabile anche più....
St1ll_4liv3
18-07-2012, 13:00
Domanda: ma perchè le exquisite essence costano 20 volte le iridescent tear? Cioè, perchè le iridescent costano così poco?
renaulto86
18-07-2012, 13:01
up :P
ps: ma anche a 1100, vale la pena craftare? voi craftate per rivendere in ah o per equipaggiare?
Domanda: ma perchè le exquisite essence costano 20 volte le iridescent tear? Cioè, perchè le iridescent costano così poco?
Mah le lacrime servono molto meno (5 contro 28 essenze) e si trovano comunque in quantità se farmi con magic find.
ps: ma anche a 1100, vale la pena craftare? voi craftate per rivendere in ah o per equipaggiare?
Io crafto per divertimento :) anche perché sto tornando progressivamente a Starcraft ora che mi sono ripagato il gioco.
E' molto educativo, ti fa capire quante possibilità ci sono di droppare oggetti decenti :D ... a titolo di esempio, in 370 stivali ne ho trovati 3 (o forse 4? poi controllo) da 4 milioni, e parliamo di oggetti lv62 con 6prop garantite. Dovessi dropparli ne servirebbero il doppio circa... molto incoraggiante.
Comunque sto ancora a +8 milioni di saldo, ma ufficialmente gli stivali non dovrebbero essere remunerativi. In teoria lo sarebbero di più i bracciali, dove sto a -3 milioni su 30 craftati. 3,8 milioni di spesa, 1 milione di resa. :asd:
Ascarozzo
18-07-2012, 13:10
Ma le 4 skill da CD non sono scelte a caso eh :D
Con spirit walk ti tiri fuori dai casini e rigeneri vita o mana
Con horrify fai crowd control e ti alzi armor
Il gargantuan ha molteplici usi, come già spiegato (o comunque puoi sostituirlo coi feticci o altro come Hex)
Mass Confusion fa un sacco di crowd control e ti aumenta i danni con Paranoia
Scusami eh, ma alla fine col dps kiter non è che fai molte più cose. Spammi dardi o bats, scappi di continuo e lanci le 4 skill che ti avanzano che spesso ti servono per ottenere gli stessi effetti che io ottengo con le mie. Nemmeno puoi dire che le usi di più perchè i cooldown sempre quelli sono. Tra l'altro non credere che il wd tank stia lì fermo e sia monotasto. Spesso devi muoverti per evitare di stare troppo a lungo su dissacrator, arcane sentry e similia. Devi saper bilanciare bene lo spam di orsi (che di per sé ti curano poco) con l'acid cloud/rane (che ti danno le vere cure del life on hit). Insomma io la vedo tutt'altro che una build statica.
Quindi, come già ribadito, l'unica cosa che cambia davvero è la tua "sintonia" con un determinato stile di gioco. E ti parlo da ex dps-kiter, quindi da uno che ha provato entrambi gli stili. Io non dico meglio/peggio o più noioso/meno noioso, dico semplicemente di fare quel che più diverte.
Quoto tutto deprox, ogni minima sillaba :D
perchè ne servono molte meno nel crafting
Ascarozzo
18-07-2012, 13:14
Per non parlare che certe combinazioni di elite, da dps, sono infattibili, e mi riferico ai laceratori di anime veloci che stanno nella torre dei dannati, e probabilmente altri gruppi che non ricordo, da tank invece con un po' di accortezza riesci a gestire qualsiasi gruppo
CAPT.HOOK
18-07-2012, 13:16
leggi la spiegazione
Ma il problema dell'AH e' limitato solo alla vendita delle essenze? :stordita:
Comunque sto ancora a +8 milioni di saldo, ma ufficialmente gli stivali non dovrebbero essere remunerativi. In teoria lo sarebbero di più i bracciali, dove sto a -3 milioni su 30 craftati. 3,8 milioni di spesa, 1 milione di resa. :asd:
Vuoi dire che hai quasi speso 100 milioni in crafting??? :eek:
vado ad occhio..io per esempio ho 1900 di forza , cioè aumento del 1900% dei danni dalla forza...
6*1900%=684 danni...
con al posto di 6 danni, 100 forza mi da probabilmente meno danni, il motivo dovrebbe essere questo.
supalova10
18-07-2012, 13:19
Per non parlare che certe combinazioni di elite, da dps, sono infattibili, e mi riferico ai laceratori di anime veloci che stanno nella torre dei dannati, e probabilmente altri gruppi che non ricordo, da tank invece con un po' di accortezza riesci a gestire qualsiasi gruppo
io li faccio senza problemi
gli unici in atto 3 che mi danno noie (riesco a farli ma con qualche morte o kitando pesantamente) sono le rane se hanno veloce o teleport e li becco propio all'inizio della caverna
stiamo parlando a stare larghi di un caso su 50 (devono essere rane, poco spazio per kitare e devono avere veloce) e poi la caverna del ghiaccio è skippabile, ci vado perche in atto 3 è dei pochi posti che mi offre ancora un livello di sfida decente
Ascarozzo
18-07-2012, 13:26
io li faccio senza problemi
gli unici in atto 3 che mi danno noie (riesco a farli ma con qualche morte o kitando pesantamente) sono le rane se hanno veloce o teleport e li becco propio all'inizio della caverna
stiamo parlando a stare larghi di un caso su 50 (devono essere rane, poco spazio per kitare e devono avere veloce) e poi la caverna del ghiaccio è skippabile, ci vado perche in atto 3 è dei pochi posti che mi offre ancora un livello di sfida decente
Sisi, ma la spec dps è fattibile non sto dicendo il contrario ;) Ho ancora il mio equip da 43% di crit e 270% , con 700 all res in banca, ero addirittura riuscito a ottenere un ottimo compromesso resistenze dps. Ma lo stile tanky imho è più divertente, e forse anche più remunerativo in termini di elite/sec dato che ti puoi permettere di girare per la mappa in cerca di elite skippando ogni singolo bianco, da dps invece devi pulire bene la mappa :)
Ma il problema dell'AH e' limitato solo alla vendita delle essenze? :stordita:
Vuoi dire che hai quasi speso 100 milioni in crafting??? :eek:
Ma se ho scritto (diverse volte) che ho fatto 370 stivali?
Ho speso X e ho ricavato X+8 milioni...
supalova10
18-07-2012, 13:31
Sisi, ma la spec dps è fattibile non sto dicendo il contrario ;) Ho ancora il mio equip da 43% di crit e 270% , con 700 all res in banca, ero addirittura riuscito a ottenere un ottimo compromesso resistenze dps. Ma lo stile tanky imho è più divertente, e forse anche più remunerativo in termini di elite/sec dato che ti puoi permettere di girare per la mappa in cerca di elite skippando ogni singolo bianco, da dps invece devi pulire bene la mappa :)
gli piazzo il grasp sotto il culo un paio di haunt e scompaiono :D cagano cmq molti gold i pack di bianchi quindi non è tempo sprecato
tra l'altro mi sembra molto strano che tu non riuscissi a fare i laceratori con quelle spec, o sbagliavi il kiting o avevi una build poco performante
CAPT.HOOK
18-07-2012, 13:40
Ma se ho scritto (diverse volte) che ho fatto 370 stivali?
Ho speso X e ho ricavato X+8 milioni...
Si lo so, lo avevo letto. Ma credevo cmq ti riferissi al tuo bilancio attuale...nn agli introidi degli stivali.
Se era realmente cosi lasciavo subito perdere il crafting :asd:
Portocala
18-07-2012, 13:49
Ma lo stile tanky imho è più divertente, e forse anche più remunerativo in termini di elite/sec dato che ti puoi permettere di girare per la mappa in cerca di elite skippando ogni singolo bianco, da dps invece devi pulire bene la mappa :)
:asd: :asd: L'ho notato ieri sera. Io saltavo tutti i bianchi e andavo dagli elite, loro rimanevano indietro a pulire la zona per poter andare avanti (un wiz e un dh).
Come barb a me fa anche comodo perchè attacco solo l'elite e grazie ai solletichi dei mob spammo revenge e recupero HP.
eh però trovarsi in pary un wiz così (http://www.youtube.com/watch?v=hA1rk5aLNd4&feature=g-vrec) non è che faccia proprio schifo! :D
anche se uno tanka l'impossibile, fa sempre comodo avere qualche ranged con alto dps per ripulire l'area o tirare giù più velocemente elite o boss.
zerothehero
18-07-2012, 13:56
Abisso atto 1 liv. 51.
Inizia a farsi tostarello il gioco. :D
Fra89gianico
18-07-2012, 13:56
Inizia a girare bene, tra ieri e oggi sono a 12m fatti in asta con oggettini minori :D
Ascarozzo
18-07-2012, 14:05
Inizia a girare bene, tra ieri e oggi sono a 12m fatti in asta con oggettini minori :D
Amico mio, ma allora la sfiga è rimasta solo a me :p
Amico mio, ma allora la sfiga è rimasta solo a me :p
Un pò anche a me che droppo i level 52-55 ad atto 3 inferno, cosa che trovo inaccettabile....
Per fortuna ieri ho droppato 1 amuleto e 1 ring del valore medio di 3-4 mil l'uno e in ah ho un arco da almeno 5mil. Fatto sta che ormai per ogni upgrade degno di questo nome si spendono minimo 4-5 mil a pezzo
Quante ne ho dette?
Permettimi di dissentire, su parecchie cose.(quasi tutto in realtà)
Tu hai una visione troppo barbacentrica della cosa, che non vuo dire che sia sbagliata, vuol dire che ciò che è vero per te non lo è altrettanto per le altre classi.
In particolare per quanto riguarda l'efficienza del loh vs regen/s.
Io con solo 800 loh , provenienti da un solo pezzo di equip, ho un apporto di hp che supera di gran lunga i 2k /sec, non ti dico poi se mi attornio di mobs.
I conti andrebbero fatti contestualizzati.
Per quanto riguarda resistenze e altro vale comunque il discorso di cui prima: per me vale di più un 5% critico che un 100 res all, in termini di sopravvivenza, perchè non è prendendo gli schiaffi che tanko, ma evitando di prenderli spammando i CC.
E' un discorso molto lungo.
edit: e non posso non dire che IAS e CHC sono tutto fuorchè intercambiabili. Al massimo sono sinergiche(quello si,aumentare IAS ha effetti anche sulla % di critico), ma una non vale l'altra.
Crafting = Gioco d'azzardo
Artigiano = Slot Machine
Blizzard = Quella che svuota la slot machine..
:D
AndreZ87
18-07-2012, 14:29
Che belli i commenti di AndreZ che dice che ho trovato un punto buggato ( semplicemente spammando i bears mi curo dello stesso danno del poison, scendendo solo all'inizio quando ci sono gli adds )
non DICO che hai trovato un punto buggato, CHIEDO se è quello (forse mi sono espresso male, quindi scusa) perchè non vedo i numeretti rossi relativi al danno da veleno ma solo quelli quando ti da le azzannate, e quindi mi chiedo il perchè...
Teoricamente se ti fa danno e ti cura non dovresti vedere sia rossi sia verdi? Ora sono all'uni e non posso provare questa cosa... Non capisco, semplicemente... :D
Ascarozzo
18-07-2012, 14:34
tra l'altro mi sembra molto strano che tu non riuscissi a fare i laceratori con quelle spec, o sbagliavi il kiting o avevi una build poco performante
Diciamo che qualsiasi pack veloce con poco spazio per kiting mi dava problemi, a meno di non usare porte per uscire e rientrare era una spec che non mi dava assolutamente soddisfazioni, non so che dirti :stordita: In atto 4 il rischio morte era altino, mentre atto 3 lo ripulivo discretamente apparte qualche combinazione con Veloce. La build era perfetta tranquillo ;)
tribalspirit
18-07-2012, 14:36
non ho ancora capito perhcè gli smeraldi sono schizzati ad 1k e oltre mentre le altre gemme rimangono a prezzi ridicoli
se fosse per le proprietà perchè dà critico gf e dex... ma seguendo lo stesso ragionamento le ametiste dovrebbero essere usate di più visto che danno vita che è utile a tutte le classi
non credo neanche che ci sia un'inflazione così vasta di dh e monaci
che dite la solita speculazione come hanno fatto con le essenze e lo zolfo?
Crafting = Gioco d'azzardo
Artigiano = Slot Machine
Blizzard = Quella che svuota la slot machine..
quote of the day
Ascarozzo
18-07-2012, 14:38
non DICO che hai trovato un punto buggato, CHIEDO se è quello (forse mi sono espresso male, quindi scusa) perchè non vedo i numeretti rossi relativi al danno da veleno ma solo quelli quando ti da le azzannate, e quindi mi chiedo il perchè...
Teoricamente se ti fa danno e ti cura non dovresti vedere sia rossi sia verdi? Ora sono all'uni e non posso provare questa cosa... Non capisco, semplicemente... :D
Non vedi i rossi perchè mi overcuro con la life on hit, semplicemente non fa in tempo a levarmi di vita che in realtà mi sono già curato. E' cosi fidati,basta che vedi i miei tick verdi di cura, mi son messo in quel punto a casaccio. Posso anche stare al centro della mappa o in qualsiasi altro punto, non cambia nulla!
supalova10
18-07-2012, 14:46
a qualcuno interessa la recipe per fare bracciali con 6 stat?
Non vedi i rossi perchè mi overcuro con la life on hit, semplicemente non fa in tempo a levarmi di vita che in realtà mi sono già curato. E' cosi fidati,basta che vedi i miei tick verdi di cura, mi son messo in quel punto a casaccio. Posso anche stare al centro della mappa o in qualsiasi altro punto, non cambia nulla!
Quanto hai di as?
Ascarozzo
18-07-2012, 14:56
Quanto hai di as?
1.40
renaulto86
18-07-2012, 15:22
vado ad occhio..io per esempio ho 1900 di forza , cioè aumento del 1900% dei danni dalla forza...
6*1900%=684 danni...
con al posto di 6 danni, 100 forza mi da probabilmente meno danni, il motivo dovrebbe essere questo.
non ho mica capito questo calcolo.. :mbe:
anello con 3-6 danni cosa indica e che influenza ha sul danno? :stordita:
Portocala
18-07-2012, 15:23
non ho ancora capito perhcè gli smeraldi sono schizzati ad 1k e oltre mentre le altre gemme rimangono a prezzi ridicoli
se fosse per le proprietà perchè dà critico gf e dex... ma seguendo lo stesso ragionamento le ametiste dovrebbero essere usate di più visto che danno vita che è utile a tutte le classi
non credo neanche che ci sia un'inflazione così vasta di dh e monaci
che dite la solita speculazione come hanno fatto con le essenze e lo zolfo?
In questo periodo va di moda il crit chance e damage. Indovina chi ti da il damage? Esatto. Quindi tutte e 5 le classi stanno comprando quelle da mettere nel singolo socket che hanno sull'arma.
anello con 3-6 danni cosa indica e che influenza ha sul danno? :stordita:
Significa che al danno che vedi sull'arma poco sotto il DPS, il 3 va a sommarsi al danno minimo e il 6 al massimo (se non sbaglio).
Quelle cifre vengono sommate e poi divise per 2 e moltiplicate per la forza/100.
Prova questo, cosi ti fai un'idea di come ti cambierebbe il danno
http://diablodamagecalculator.com/
renaulto86
18-07-2012, 15:35
In questo periodo va di moda il crit chance e damage. Indovina chi ti da il damage? Esatto. Quindi tutte e 5 le classi stanno comprando quelle da mettere nel singolo socket che hanno sull'arma.
Significa che al danno che vedi sull'arma poco sotto il DPS, il 3 va a sommarsi al danno minimo e il 6 al massimo (se non sbaglio).
Quelle cifre vengono sommate e poi divise per 2 e moltiplicate per la forza/100.
grazie! ci sono per caso link utili per scoprire altri calcoli come questo?
altro droppettino,
quanto potrebbe valere un coso del genere :
http://oi47.tinypic.com/33yq6q9.jpg
dps a 58k senza buf lmao :p
supalova10
18-07-2012, 16:06
a qualcuno interessa la recipe per fare bracciali con 6 stat?
venduta a 12M
il craft non è per me, bisogna avere molti gold per fare un bel po di item altrimenti rischio di bruciarmi tutto e restare a zero
altro droppettino,
dacci qualche info in più...
dove l'hai droppata questa bestiolina?
quanto mf avevi?
CAPT.HOOK
18-07-2012, 16:11
...nn ditemi che é lo stesso che ha droppato quell'amuleto della Madonna...nn reggerei anche questo colpo :stordita:
altro droppettino,
...nn ditemi che é lo stesso che ha droppato quell'amuleto della Madonna...nn reggerei anche questo colpo :stordita:
Sì è proprio lui, lamentarsi sul forum della qualità dei drop deve avergli dato un bonus sul MF :D
CAPT.HOOK
18-07-2012, 16:18
Sì è proprio lui, lamentarsi sul forum della qualità dei drop deve avergli dato un bonus sul MF :D
Più che altro gli ha dilatato l'orifizio anale a dismisura :asd:
4GateRush
18-07-2012, 16:20
ahahahah
Più che altro gli ha dilatato l'orifizio anale a dismisura :asd:
You made my day sir.
:rotfl:
29Leonardo
18-07-2012, 16:28
ma che mf bisogna avere per droppare roba decente, a momenti droppavo meglio quando stavo a zero...è tutto puro culo? :asd:
ma che mf bisogna avere per droppare roba decente, a momenti droppavo meglio quando stavo a zero...è tutto puro culo? :asd:
Io ho droppato quattro degli item che tuttora indosso ma ci son giorni in cui non tiro su ASSOLUTAMENTE nulla.
Mi baso solo ed esclusivamente sui 5 di Nef.
CAPT.HOOK
18-07-2012, 16:37
Io ho droppato quattro degli item che tuttora indosso ma ci son giorni in cui non tiro su ASSOLUTAMENTE nulla.
Mi baso solo ed esclusivamente sui 5 di Nef.
Idem!
0% MF con 5 Stack Nefilim per me ha sempre avuto lo stesso esito di 240% MF con 5 Stack Nefilim....fate voi i conti :fagiano:
Lol grazie dei vari complimenti raga :D
Si so sempre,io beh con le 2,armi he avevo prima stavo 44kunbuffed ed entrambe con castone crit di 60% only,sto raccimolando qualche soldo per comperare i tomi dello smeraldo....
Cmq tutto su atto 2 ,vistoh che atto 3 gli elite droppano si molti piu lvl 62-63,masi muoreanche piu spesso e sono decisamente troppo lento per farmare con velocità al terzo,quindi atto 2, parto dal cap 6 fino a belial ,non che serva ma in 1 oretta e mezzo faccio il giro ,c`è da dire che comunque a volte droppano solo ed esclusivamente cacca a palate industriali,q Hindi bisogna solamente insistere. Senza considerare che 1ualche sett fa ho praticamente regalato un balestrino 1 mano per dh con 870 dps 958 loh castone e critico a solamente 12m solo per,inesperienza...:D
Valeva minimo 50 :cry:
Riguardo mf ho il topazio 23%sull`elmo, l'armor tal rasha con tipo 16 o 18 mf, gli spallacci leggendari che non ricordo il nome che se nn sbaglio hanno 16 e nn altro, dopo controllo se qualcuno vuole sapere...quindi non moltissimo.
Volevo chiedere 1 cosa, riguardo il pony lvl,ma 1 volta invitati si puo rientrare zempre o bisogna avere il bastone?
Susate gli errori ortografici,table rullez
Permettimi di dissentire, su parecchie cose.(quasi tutto in realtà)
Tu hai una visione troppo barbacentrica della cosa, che non vuo dire che sia sbagliata, vuol dire che ciò che è vero per te non lo è altrettanto per le altre classi.
In particolare per quanto riguarda l'efficienza del loh vs regen/s.
Io con solo 800 loh , provenienti da un solo pezzo di equip, ho un apporto di hp che supera di gran lunga i 2k /sec, non ti dico poi se mi attornio di mobs.
I conti andrebbero fatti contestualizzati.
Per quanto riguarda resistenze e altro vale comunque il discorso di cui prima: per me vale di più un 5% critico che un 100 res all, in termini di sopravvivenza, perchè non è prendendo gli schiaffi che tanko, ma evitando di prenderli spammando i CC.
E' un discorso molto lungo.
edit: e non posso non dire che IAS e CHC sono tutto fuorchè intercambiabili. Al massimo sono sinergiche(quello si,aumentare IAS ha effetti anche sulla % di critico), ma una non vale l'altra.
Ma che barbaracentrica, vale lo stesso discorso per tutte le classi, basta aprire un attimo gli occhi. E neanche ho menzionato la velocità di movimento ora che ci penso, che fa la differenza tra stili diversi (tank e kiter).
2000hp/s ho detto che è facile raggiungerli, si può fare di più (500 solo sul torso) ma soprattutto si può usare IN AGGIUNTA a loh, liberandone ad es. l'arma per un risparmio di diversi milioni. Come pure si può usare in aggiunta a life steal o life after kill che sul mercato non valgono nulla. Ma soprattutto la rigenerazione è indipendente dalla as, il che consente di andare su armi lente se non si è vincolati dalla generazione di risorsa... Altri milioni risparmiati.
Colpire più nemici è tutt'altro discorso, per le abilità AoE ci sono appositi modificatori del loh...
Usa una 2H lenta invece di 1H+source e vediamo come rende il loh...
Ias e critici e +damage sono intercambiabili come valore, ho appunto detto che l'utilità dipende dalla build e dall'equip. Ias non influisce sulla % di critici ma solo sulla frequenza (crit/s).
Idem!
0% MF con 5 Stack Nefilim per me ha sempre avuto lo stesso esito di 240% MF con 5 Stack Nefilim....fate voi i conti :fagiano:
l'mf è fondamentale se si vuol farmare, un singolo caso a livello statistico non significa nulla.
con un mf sui 250 si droppano spesso 3 gialli con 5nv, 1-2 con meno. poi almeno non lamentatevi se non droppate nulla.
l'mf è fondamentale se si vuol farmare, un singolo caso a livello statistico non significa nulla.
con un mf sui 250 si droppano spesso 3 gialli con 5nv, 1-2 con meno. poi almeno non lamentatevi se non droppate nulla.
Io mica mi lamento infatti, so che droppare con il set che ho ed il tempo che ci perdo sopra è solo una mera botta di culo (sono a "solo" 120 ore con il mio barbaro, mentre ho visto alcuni che ne hanno già 400 e passa).
poi almeno non lamentatevi se non droppate nulla.
mi piacerebbe iniziare a droppare intanto la roba con MF e almeno la metà delle stats che mi servirebbero per farmare una zona :asd:
Neofreedom
18-07-2012, 17:06
Scusatemi di quali essenze "blu" parlate ? Scintillante, Bramosa ecc ? Perchè io avrei qualcosa e non crafto perchè non mi diverto. Se so di quali avete bisogno e se ne ho ve le regalo.
Sappiatemi dire
lucasantu
18-07-2012, 17:06
io farmo solo con nf a 5 e 0 item mf.
mi sembra di aver capito che se si uccidono in fretta gli elite quando si ha il nefilim a 5 droppano 3 gialli .
effettivamente quando vanno giù entro pochi secondi droppano sempre così , nn so se è un caso :D
supalova10
18-07-2012, 17:11
fino a quando non lo nerfano, SE lo nerfano, è piu conveniente fare lo switch
inoltre bisogna fare due conti è vero che si droppano piu gialli (a spanne facciamo il doppio) ma se devo perderci cosi tanto in stat che alla fine farmo alla metà della velocità non ho concluso nulla
mi sembra di aver capito che se si uccidono in fretta gli elite quando si ha il nefilim a 5 droppano 3 gialli .
effettivamente quando vanno giù entro pochi secondi droppano sempre così , nn so se è un caso :D
ma quando mai
CAPT.HOOK
18-07-2012, 17:11
50 RUN le chiami un singolo caso? :asd:
Nessuno si lamenta di nulla. Con 5 stack di nefilim sto a 160% MF senza fare nessun change. In 3 giorni ho fatto 25 milioni droppando si e no 5 item piuttosto buoni (di cui 2 StormShield 27% parata andati via come l'acqua a 8 milioni l'uno) :D
Di droppare 10 rari con 6 stats me ne sbatto altamente, visto che questo succede anche a me, finendo presto detto nel calderone del blacksmith.
Non e' la quantita' del drop ma la qualita'. E considerato che pur aumentando gli item droppati pesco sempre quei rari item decenti, nn vedo sinceramente il nesso tra le 2 cose.
Oramai mi interessano solo oggetti livello 63 e qualche livello 62 (fatto eccezione per anelli e amuleti, vendibili anche se di categoria piu' bassa se con le stat giuste)...di valanghe di rari under 61 ci faccio nulla. ;)
inoltre bisogna fare due conti è vero che si droppano piu gialli (a spanne facciamo il doppio) ma se devo perderci cosi tanto in stat che alla fine farmo alla metà della velocità non ho concluso nulla
ma quando mai
Anche questo e' sacrosanto.
Scusatemi di quali essenze "blu" parlate ? Scintillante, Bramosa ecc ? Perchè io avrei qualcosa e non crafto perchè non mi diverto. Se so di quali avete bisogno e se ne ho ve le regalo.
Sappiatemi dire
Essenza Mirabile. Se sei disposto a regalarle ti amero' per tutta la vita :asd:
29Leonardo
18-07-2012, 17:33
Il problema è che con l'equip che ho adesso che è già scarso di suo faccio pochi danni e ho poca vit, se metto quello con mf il primo zombi con un rutto mi butta giu :asd:
Comunque in 60ore di gioco ho droppato solo 1 item che poi ho venduto in asta libera a 180.000 gold.
Roba da 1milione non l'ho mai droppata ed ho il dubbio che pure se la droppassi appena vedo stats che non servono al mio wiz lo riciclo dal fabbro :asd::help:
PS. Cerco qualche barbarozzo che vuole farmare in tranquillità atto 1 inferno, il mio tag è in firma.
vi chiedo urgentemente aiuto: ho droppato un ottima corona arcontea con resistenza complessiva alta, alta difesa, quasi 200 all intelligenza, vita e forza. ho cercato stat simili in asta e ho visto che potevo farci circa due milioni. vado a vendere e l'asta fallisce miseramente...errore 31 mila e rotti....sloggando e rientrando non cambia nulla...sapete se ne può venire fuori? alle brutte la posto nel topic de mercatino
Il problema è che con l'equip che ho adesso che è già scarso di suo faccio pochi danni e ho poca vit, se metto quello con mf il primo zombi con un rutto mi butta giu :asd:
Comunque in 60ore di gioco ho droppato solo 1 item che poi ho venduto in asta libera a 180.000 gold.
Roba da 1milione non l'ho mai droppata ed ho il dubbio che pure se la droppassi appena vedo stats che non servono al mio wiz lo riciclo dal fabbro :asd::help:
PS. Cerco qualche barbarozzo che vuole farmare in tranquillità atto 1 inferno, il mio tag è in firma.
sono un barbaro...pulisco atto 1 senza problemi...ho diversa roba da wiz che potrebbe aiutarti...tra cui la corona di cui sopra
29Leonardo
18-07-2012, 17:47
sono un barbaro...pulisco atto 1 senza problemi...ho diversa roba da wiz che potrebbe aiutarti...tra cui la corona di cui sopra
Capito ma io sono al verde :asd:
Il mio annuncio piu che altro è per trovare gente del forum (quindi italiani) con cui giocare in serenità, senza scazzi vari .:p
Portocala
18-07-2012, 17:57
E' normale che non riesco a vendere niente? :mad: :mad:
E' normale che non riesco a vendere niente? :mad: :mad:
Dipende dallo spacciatore :O
lovercrafthp
18-07-2012, 18:01
quanto puo valere sto coso?
http://img51.imageshack.us/img51/2253/magom.png
CAPT.HOOK
18-07-2012, 18:09
:asd:
...a occhio direi "POCO" :D
(ma per me poco e' meno di 1 milione e mezzo)
supalova10
18-07-2012, 18:20
ha pochissimi danni
il roll perfetto è 110-405
Evangelion01
18-07-2012, 18:24
Nessuno si lamenta di nulla. Con 5 stack di nefilim sto a 160% MF senza fare nessun change. In 3 giorni ho fatto 25 milioni droppando si e no 5 item piuttosto buoni (di cui 2 StormShield 27% parata andati via come l'acqua a 8 milioni l'uno) :D
Oramai mi interessano solo oggetti livello 63 e qualche livello 62 (fatto eccezione per anelli e amuleti, vendibili anche se di categoria piu' bassa se con le stat giuste)...di valanghe di rari under 61 ci faccio nulla. ;)
:
mi chiedo come fate ad avere tutto sto :ciapet:
io son giorni che farmo atto 2 ( solo col 5nv ) e avrò trovato 2 item buoni si e no, da qualche milione. :rolleyes:
Portocala
18-07-2012, 18:25
Errore 31000 appena metto in asta qualsiasi cosa :mad: :mad:
vi chiedo urgentemente aiuto: ho droppato un ottima corona arcontea con resistenza complessiva alta, alta difesa, quasi 200 all intelligenza, vita e forza. ho cercato stat simili in asta e ho visto che potevo farci circa due milioni. vado a vendere e l'asta fallisce miseramente...errore 31 mila e rotti....sloggando e rientrando non cambia nulla...sapete se ne può venire fuori? alle brutte la posto nel topic de mercatino
help!
Meno male che quello fortunato ero io.
help!
Non sei l'unico ad aver avuto problemi all'asta semplicemente ti consiglio di aspettare che si riprenda
help!
Stessa cosa con uno stupido balestrino livello 41... Alla fine l'ho shardato.coro
La tua corona non e' il caso che faccia quella fine pero'... :p
CAPT.HOOK
18-07-2012, 18:44
Meno male che quello fortunato ero io.
Tu sei fortunato in modo diverso...
Magari hai la fortuna una volta nell'AH di beccare giusto giusto l'item sgravo a basso prezzo nell'immane calderone dell'asta e di trovarlo disponibile una volta clikkato su compra.
Ieri sera ad esempio un coglione, o uno che ha commesso un grave errore, aveva messo in vendita un amuleto liv. 61 con:
+220 forza
+70 vitalita'
+6% velocita' atk
+40 all res
+180 loh
alla cifra pazzesca di.......... 44K :doh:
Ho fatto compra in 3ms ma mi e' comparsa la scritta: SOLD!!! :cry: :cry: :cry:
Che rosicata...
Portocala
18-07-2012, 18:49
Imho ci sono bot che ci fregano.
Avevo trovato un arma da 860 DPS, 180 str, 893 life on hit a 300k in mezzo a pezzi tra 1.5 e 2 milioni. Manco il tempo di guardare le stats che era sparito.
Tu sei fortunato in modo diverso...
Magari hai la fortuna una volta nell'AH di beccare giusto giusto l'item sgravo a basso prezzo nell'immane calderone dell'asta e di trovarlo disponibile una volta clikkato su compra.
Sono stato fortunato circa 1500 volte allora.
Imho ci sono bot che ci fregano.
Avevo trovato un arma da 860 DPS, 180 str, 893 life on hit a 300k in mezzo a pezzi tra 1.5 e 2 milioni. Manco il tempo di guardare le stats che era sparito.
Ci sono migliaia di giocatori che stanno guardando la stessa pagina, se hai bisogno di guardare le stat dell'oggetto sei già fuori.
Gli affari si fanno con ricerche sufficientemente raffinate da non avere mai bisogno di guardare le stat. Cerca-compra in 2 secondi. Altro che fortuna... la fortuna c'è sul singolo oggetto, non sul metodo.
Edit: i bot ci sono ovviamente, eh. Ma vale lo stesso discorso.
Neofreedom
18-07-2012, 19:17
Essenza Mirabile. Se sei disposto a regalarle ti amero' per tutta la vita :asd:
Ne ho solo 24 unità Ti vanno bene lo stesso ?
Visto che l' "altro" non si è nemmeno degnato di dire un no grazie.... l'educazione mi sa è come droppare un leggendario SUPERPOWA :D
Visto che l' "altro" non si è nemmeno degnato di dire un no grazie.... l'educazione mi sa è come droppare un leggendario SUPERPOWA :D
O forse l' "altro" non ha visto il tuo messaggio??? Ma tu guarda che roba, sempre meglio sto thread.
NO GRAZIE, sono pochine e comunque nel caso le pagherei al prezzo di mercato, mi dispiacerebbe accettare regali non avendone necessità.
Neofreedom
18-07-2012, 19:35
PREGO.
P.S. che poi a TE sfuggano messaggi dove sei quotato non è credibile.
Rainy nights
18-07-2012, 19:41
help!
Inutile, oggi l'AH dà noie a quasi tutti.
PREGO.
P.S. che poi a TE sfuggano messaggi dove sei quotato non è credibile.
.....
Ok dai, dopo questa mi ritengo sconfitto.
Credo non ti abbia risposto anche per via del cambio pagina.
Cerchiamo comunque di rimanere calmi ragazzi, stiamo sempre parlando di un gioco qui ;)
Neofreedom
18-07-2012, 20:03
.....
Ok dai, dopo questa mi ritengo sconfitto.
Naaaa Ego te absolvo.....ed ora va.... e non peccare più :D
Credo non ti abbia risposto anche per via del cambio pagina.
Cerchiamo comunque di rimanere calmi ragazzi, stiamo sempre parlando di un gioco qui ;)
Ma io se non ho tempo o voglia salto anche 50 messaggi, eh. Nessuno ha notato che sto scrivendo 1/10 rispetto al solito? :confused:
E ripeto, sto tornando progressivamente a Starcraft, quindi sarò maleducato (...) anche nei mesi a venire.
Neofreedom
18-07-2012, 20:19
Va bene però mi raccomando non lasciare la retta via ..... :)
Ma io se non ho tempo o voglia salto anche 50 messaggi, eh. Nessuno ha notato che sto scrivendo 1/10 rispetto al solito? :confused:
E ripeto, sto tornando progressivamente a Starcraft, quindi sarò maleducato (...) anche nei mesi a venire.
Se starcraft ti fa quest'effetto è meglio se torni a Diablo! XD
http://i.imgur.com/oLfYh.jpg
http://i.imgur.com/oYkvw.jpg
valgono qualcosa o come sospetto io poco o niente?
!@ndre@!
18-07-2012, 20:31
Ragazzi ma come funzionano i +8-10 danni che si trovano sulle armi? Mi sembra diano un botto di danno in più ma non riesco a capire come calcolarlo... :mbe:
http://i.imgur.com/oLfYh.jpg
http://i.imgur.com/oYkvw.jpg
valgono qualcosa o come sospetto io poco o niente?
I guanti si vendono a molto poco se non sbaglio (100k suppergiù).
Non so aiutarti per l'altro, regolati in AH guardando a quanto lo mettono gli altri ;)
Hyperion
18-07-2012, 20:37
Ragazzi ma come funzionano i +8-10 danni che si trovano sulle armi? Mi sembra diano un botto di danno in più ma non riesco a capire come calcolarlo... :mbe:
Il + danno sulle armi è già calcolato nel dps.
Se intendi quello della runa, aggiunge semplicemente i valori al danno minimo e massimo, e questo deve essere aumentato per il numero di attacchi al secondo per ottenere il nuovo dps.
salsero71
18-07-2012, 20:56
...e l'ho scritto in maiusciolo io che di solito invito ad usare bene la tastiera per scrivere.
La Blizzard mi ha bannato, e giuro sulla povera anima di mia madre, che non ho più ormai da 5 anni, che non ho nulla a che vedere con quello che dicono nella seguente mail:
Salve,
* * * AVVISO DI CHIUSURA DELL'ACCOUNT * * *
Un utente di questo account è stato recentemente coinvolto in azioni ritenute inappropriate per Diablo III. Questa decisione è stata presa dopo attenta analisi. Malgrado non ci sia consentito discutere i dettagli dell’investigazione, confermiamo che questo incidente è stato esaminato attentamente e che un’appropriata sanzione è stata applicata a tutti gli account coinvolti.
Sanzionatura dell'account: Chiusura account
Offesa: Software non approvato di terze parti
Un programma di terze parti è qualsiasi file o programma utilizzato in combinazione con il gioco per ottenere un vantaggio sleale. Tali programmi possono aumentare la velocità di movimento o teletrasportare gli eroi in luoghi non consentiti dalla progettazione del gioco. Sono inclusi anche programmi che permettono di ottenere dal gioco informazioni normalmente non disponibili per i giocatori e di trasmettere o modificare qualsiasi file di gioco.
Programmi di cheat ("Hack")
Quando viene rilevato l'utilizzo di hack da parte di un eroe di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account. Gli hack apportano vantaggi normalmente non disponibili in gioco, come ad esempio velocità aumentata, teletrasporto o passaggio attraverso i muri.
Programmi di automazione ("Bot")
Quando viene rilevato l'utilizzo di programmi di automazione o bot da parte di uno o più eroi di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account.
Questo account di Diablo III è stato chiuso dal nostro staff a seguito di un'investigazione effettuata sull’account e le relative violazioni delle norme, in conformità con le Condizioni d’Uso (http://eu.blizzard.com/it-it/company/legal/d3_tou.html) e le norme di gioco (http://battle.net/support/article/diablo-iii-policies).
Si prega di notare che tutte le offerte e le aste presenti al momento della chiusura dell’account sono state cancellate. Le tue puntate attive saranno rimborsate in base al metodo di pagamento utilizzato. L’elaborazione del rimborso può richiedere da un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 10 giorni a seconda della disponibilità dell’istituto finanziario. Tutte le puntate o aste completate prima della chiusura dell’account non saranno né rimborsate né rifuse.
Questo account di Diablo III e i personaggi e oggetti ad esso associati non sono più accessibili. Per continuare a giocare a Diablo III è necessario acquistare una nuova licenza oppure tentare di recuperare l’accesso inviando una protesta formale per la chiusura dell’account. Malgrado la revoca della chiusura dell’account sia improbabile, suggeriamo ai giocatori che abbiano inviato una protesta formale di attendere la conclusione dell’indagine prima di acquistare una nuova licenza di Diablo III. Se aggiungi una nuova licenza di Diablo III, un nuovo account sostituirà quello vecchio e tutti i personaggi e oggetti appartenenti al vecchio account andranno perduti.
Tutte le dispute e le domande concernenti la chiusura di questo account possono essere discusse dal nostro dipartimento di assistenza esclusivamente tramite il sito web di assistenza Battle.net. Puoi inviare una richiesta di assistenza da questo indirizzo:
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
Il nostro dipartimento di assistenza non può analizzare al telefono questo tipo di sanzioni dell'account.
Comprendiamo che queste norme possano apparire severe ma sono necessarie per consentire a tutti i giocatori su Battle.net di potersi divertire. Ti ringraziamo per la comprensione.
Distinti saluti,
Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://eu.battle.net/support/it/
ho perso i miei 5 personaggi di livello 27-28 a livello normal 3° atto + altri 2 di livello 18-19 a livello normal fatti per provare armi a 2 mani!!!
Non ho mai usato bot come dicono loro, nè provato cheat o altro. So solo che ci gioco molto poco causa lavoro e le poche ore sono centellinate verso le 22 prima di andare a letto :rolleyes:
Non ho neanche voglia di aprire un ticket, spero solo ardentemente che i miei 60 euro per questo gioco di merda vi vadano tutti in medicine, ma di quelle inacessibili dato l'elevato costo!!! :muro: :muro: :muro:
CAPT.HOOK
18-07-2012, 21:04
si grazie..le accetto volentieri!
Il mio nick lo trovi in prima pagina se gia' nn lo avessi :D
CAPT.HOOK
18-07-2012, 21:07
Turin ma tu SEI SEMPRE MALEDUCATO! :sofico:
...e aggiungerei:
http://www.youtube.com/watch?v=k8UydhZ7B-M :asd: :asd: :asd:
Sarai pure un valido aiuto e una luce nell'oscurita' di questo forum, ma cavolo, ogni cosa ti si chiede o dice, trasudi spesso incaxxatura da tutte le lettere del post! Rilassaaaaati amico, Rilaaaaaaasssssaaatiiiiiiiiii :O
CAPT.HOOK
18-07-2012, 21:15
...e l'ho scritto in maiusciolo io che di solito invito ad usare bene la tastiera per scrivere.
La Blizzard mi ha bannato, e giuro sulla povera anima di mia madre, che non ho più ormai da 5 anni, che non ho nulla a che vedere con quello che dicono nella seguente mail:
..CUT...
Non ho neanche voglia di aprire un ticket, spero solo ardentemente che i miei 60 euro per questo gioco di merda vi vadano tutti in medicine, ma di quelle inacessibili dato l'elevato costo!!! :muro: :muro: :muro:
Dopo il triste preambolo mi dispiace ma devo dirti che dissento totalmente sulla tua decisione finale di nn aprire nemmeno un TICKET.
E' come essere accusati di omicidio sapendo di finire all'ergastolo e nn prendersi nemmeno la briga di assoldare un avvocato..
Insomma, la tua decisione ultima a me fa parecchio ridere!
Che tu abbia la coscenza sporca o pulita nn sta a me giudicarlo, ma ti invito CALDAMENTE a prendere dei provvedimenti in merito e a non voltare pagina facendo finita di niente perche' a parecchi che ti leggono sono certo che qualche dubbio lo faresti sorgere!
;)
Neofreedom
18-07-2012, 21:24
Mitico Max Tortora! :D Sono in game move fast guy ;)
salsero71
18-07-2012, 21:25
Dopo il triste preambolo mi dispiace ma devo dirti che dissento totalmente sulla tua decisione finale di nn aprire nemmeno un TICKET.
E' come essere accusati di omicidio sapendo di finire all'ergastolo e nn prendersi nemmeno la briga di assoldare un avvocato..
Insomma, la tua decisione ultima a me fa parecchio ridere!
Che tu abbia la coscenza sporca o pulita nn sta a me giudicarlo, ma ti invito CALDAMENTE a prendere dei provvedimenti in merito e a non voltare pagina facendo finita di niente perche' a parecchi che ti leggono sono certo che qualche dubbio lo faresti sorgere!
;)
ma avendo l'account bloccato non posso entrare per modificare quello che loro mi chiedono.
Sto scansionando la carta di identità che manderò via mail e aprirò sto benedetto ticket, però, e mi sento già ormai giudicato, anche se fai un preambolo dicendo che non sta a te farlo...
Io spero solo che gli onesti, e mi reputo tale, perchè so cosa faccio oppure no, in questo caso specifico non ho mai fatto nulla con D3, se non aver problemi di disconnessioni per la prima settimana, di altri numeri vari la seconda, ecc... non vengano coinvolti, come me, in azioni del genere ;)
tribalspirit
18-07-2012, 21:27
Salve,
* * * AVVISO DI CHIUSURA DELL'ACCOUNT * * *
Un utente di questo account è stato recentemente coinvolto in azioni ritenute inappropriate per Diablo III. Questa decisione è stata presa dopo attenta analisi. Malgrado non ci sia consentito discutere i dettagli dell’investigazione, confermiamo che questo incidente è stato esaminato attentamente e che un’appropriata sanzione è stata applicata a tutti gli account coinvolti.
Sanzionatura dell'account: Chiusura account
Offesa: Software non approvato di terze parti
Un programma di terze parti è qualsiasi file o programma utilizzato in combinazione con il gioco per ottenere un vantaggio sleale. Tali programmi possono aumentare la velocità di movimento o teletrasportare gli eroi in luoghi non consentiti dalla progettazione del gioco. Sono inclusi anche programmi che permettono di ottenere dal gioco informazioni normalmente non disponibili per i giocatori e di trasmettere o modificare qualsiasi file di gioco.
Programmi di cheat ("Hack")
Quando viene rilevato l'utilizzo di hack da parte di un eroe di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account. Gli hack apportano vantaggi normalmente non disponibili in gioco, come ad esempio velocità aumentata, teletrasporto o passaggio attraverso i muri.
Programmi di automazione ("Bot")
Quando viene rilevato l'utilizzo di programmi di automazione o bot da parte di uno o più eroi di un account, prendiamo provvedimenti contro tale account.
Questo account di Diablo III è stato chiuso dal nostro staff a seguito di un'investigazione effettuata sull’account e le relative violazioni delle norme, in conformità con le Condizioni d’Uso (http://eu.blizzard.com/it-it/company/legal/d3_tou.html) e le norme di gioco (http://battle.net/support/article/diablo-iii-policies).
Si prega di notare che tutte le offerte e le aste presenti al momento della chiusura dell’account sono state cancellate. Le tue puntate attive saranno rimborsate in base al metodo di pagamento utilizzato. L’elaborazione del rimborso può richiedere da un minimo di 5 giorni fino a un massimo di 10 giorni a seconda della disponibilità dell’istituto finanziario. Tutte le puntate o aste completate prima della chiusura dell’account non saranno né rimborsate né rifuse.
Questo account di Diablo III e i personaggi e oggetti ad esso associati non sono più accessibili. Per continuare a giocare a Diablo III è necessario acquistare una nuova licenza oppure tentare di recuperare l’accesso inviando una protesta formale per la chiusura dell’account. Malgrado la revoca della chiusura dell’account sia improbabile, suggeriamo ai giocatori che abbiano inviato una protesta formale di attendere la conclusione dell’indagine prima di acquistare una nuova licenza di Diablo III. Se aggiungi una nuova licenza di Diablo III, un nuovo account sostituirà quello vecchio e tutti i personaggi e oggetti appartenenti al vecchio account andranno perduti.
Tutte le dispute e le domande concernenti la chiusura di questo account possono essere discusse dal nostro dipartimento di assistenza esclusivamente tramite il sito web di assistenza Battle.net. Puoi inviare una richiesta di assistenza da questo indirizzo:
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
Il nostro dipartimento di assistenza non può analizzare al telefono questo tipo di sanzioni dell'account.
Comprendiamo che queste norme possano apparire severe ma sono necessarie per consentire a tutti i giocatori su Battle.net di potersi divertire. Ti ringraziamo per la comprensione.
Distinti saluti,
Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://eu.battle.net/support/it/
ho perso i miei 5 personaggi di livello 27-28 a livello normal 3° atto + altri 2 di livello 18-19 a livello normal fatti per provare armi a 2 mani!!!
Non ho mai usato bot come dicono loro, nè provato cheat o altro. So solo che ci gioco molto poco causa lavoro e le poche ore sono centellinate verso le 22 prima di andare a letto :rolleyes:
mado non scherzavano quando si diceva che bannano aoe
ho amici che bottano da settimane 24/7 e non li hanno mai sfiorati :asd:
Turin ma tu SEI SEMPRE MALEDUCATO! :sofico:
...e aggiungerei:
http://www.youtube.com/watch?v=k8UydhZ7B-M :asd: :asd: :asd:
Sarai pure un valido aiuto e una luce nell'oscurita' di questo forum, ma cavolo, ogni cosa ti si chiede o dice, trasudi spesso incaxxatura da tutte le lettere del post! Rilassaaaaati amico, Rilaaaaaaasssssaaatiiiiiiiiii :O
succede talvolta quando mi dicono che sto male, che ho solo culo, che ho tutta la giornata da buttare, che sono maleducato e che, è bene ricordarlo, compro gold. Soprattutto se sono le stesse persone che mi hanno chiesto consigli per settimane.
Comunque fino a prova contraria non ho mai mandato a cagare nessuno.
Neofreedom
18-07-2012, 21:31
succede talvolta quando mi dicono che sto male, che ho solo culo, che ho tutta la giornata da buttare, che sono maleducato e che, è bene ricordarlo, compro gold. Soprattutto se sono le stesse persone che mi hanno chiesto consigli per settimane.
Nell'eventualità ... Loperamide :D
Cmq mai chiesto a te direttamente nulla, al Forum si :)
Muoviti CAPT.HOOK non ho tutta la sera :D
salsero71
18-07-2012, 21:34
mado non scherzavano quando si diceva che bannano aoe
ho amici che bottano da settimane 24/7 e non li hanno mai sfiorati :asd:
Maledetti...
Ed io che ci gioco a minuti durante la settimana, difatti penso di essere l'unico ancora a giocare al livello normale, sono atto 3 con tutti i miei 5 personaggi, vengo bannato e non so nemmeno il perchè!!! :muro:
Comunque ho aperto il ticket di assistenza e dicono che mi risponderanno con una mail tecnica entro 6/12 ore.
Mi sa che ormai i miei personaggi e i miei 625000 gold circa se ne saranno andati.
E pensare che avevo rinunciato alla casa d'aste proprio per proseguire con le cose ritrovate...
Non avevo mai neppure provato la casa a valuta reale, e mai avrei avuto intenzione...
Non so neppure cosa sia un bot e l'hack di cui parlano nella mail, mi limitavo a giocare ogni tanto senza farmi patemi per oro, oggetti vari, build, solo per divertirmi... Però mi sa che anche se dovessero ridarmi l'accesso non avrò voglia di ricominciare da capo con tutti, che palle :muro:
Hai l'authenticator? Se eri senza è probabile all'80% che abbiano usato il tuo account a tua insaputa.
E comunque se apri un ticket sistemano il tutto.
A me dopo nemmeno 2 settimane pur con password lunga 15 caratteri minuscole maiuscole e numeri mi sono entrati e preso equip e gold. Messo l'authenticator mobile e mai più avuto problemi
salsero71
18-07-2012, 21:39
Hai l'authenticator? Se eri senza è probabile all'80% che abbiano usato il tuo account a tua insaputa.
E comunque se apri un ticket sistemano il tutto
...ho sempre pensato che usandolo poco o niente non avrei avuto problemi.
Ora lo scaricherò per Android e poi vedremo se sistemano, però la voglia di giocare, che non è mai stata alta, è diminuita ancora :rolleyes:
CAPT.HOOK
18-07-2012, 22:07
ma avendo l'account bloccato non posso entrare per modificare quello che loro mi chiedono.
Sto scansionando la carta di identità che manderò via mail e aprirò sto benedetto ticket, però, e mi sento già ormai giudicato, anche se fai un preambolo dicendo che non sta a te farlo...
Io spero solo che gli onesti, e mi reputo tale, perchè so cosa faccio oppure no, in questo caso specifico non ho mai fatto nulla con D3, se non aver problemi di disconnessioni per la prima settimana, di altri numeri vari la seconda, ecc... non vengano coinvolti, come me, in azioni del genere ;)
Guarda che io nn ti ho assolutamente giudicato. Ti ho solo consigliato sul da farsi....altrimenti ha poco senso venire qui a sbraitare e a lamentarsi.
Probabilmente c'e' stato un malinteso o una clonazione di account. Tu fatti valere e speriamo che tutto vada per il meglio ;)
Allora. Visto che nn sembra che tu voglia mollare l'osso, cerchero' di esprimermi al meglio che posso e di farti capire alcune cose che forse ti sfuggono.
1. Dirti che stai male facendolo in maniera scherzosa equivale a fare una battuta tra utenti del forum e tra giocatori del medesimo titolo. Mi ricordo ancora oggi che te la feci quando mi ero accorto che avevi maxato dopo nemmeno 6 giorni dall'uscita del gioco. Di certo nn era un offesa...e ancora piu' certo e' il fatto che in parecchi te l'hanno detto!
2. Dire che hai Culo non equivale a sminuire la tua capacita' nel condurre Aste ne quella atta a vincerle. Dire che hai Culo a una persona (a una donna e' diverso) e' un esclamazione che al 90% delle volte si fa' con tono sarcastico e ironico per sottolineare un qualcosa che non e' necessariamente un aspetto negativo. Anzi. L'essere fotunati nel gioco come in ogni cosa della vita e' un lato positivo anche invidiabile se vogliamo. Se non hai capito nemmeno questa, mi rassegno.
3. Che sei Maleducato te l'ho scritto un attimo sopra con tanto di (:asd:)...caxxo ci stanno a fare le emoticons se poi la gente capisce sempre fischi per fiaschi?
4. Che hai tutta la giornata da buttare l'ho detto sempre io ma nn dissi da buttare, dissi che c'e' gente che oltre che giocare deve anche lavorare per campare. Forse te la sei presa ma se ricordi bene era sempre inerente alla prima settimana dall'uscita di D3....io rosikavo come un matto a vederti sempre li mentre a me toccava mollare tutto per guadagnarmi la pagnotta!
Non era certo per essere offensivo.
5. Che compri GOLD nn l'ho mai detto! Ho semplicemente fatto l'ennesima battuta dopo un tuo intervento dei soliti "so' tutto io" ;)
Figurati se vengo a scrivere qui una cosa del genere.
6. I consigli ce li diamo tutti qui dentro e pure in game a quanto vedo. Se permetti elargire consigli (utili o inutili che siano) non da' piu' importanza a qualcosa o a qualcuno nell'interno di una community. Nessuno ti ha puntato una pistola nel chiederti un informazione. Sei sempre libero di farlo o meno!
Ti basti sapere che ti rispetto come utente e come giocatore come rispetto chiunque sia membro di questo forum. Questo nn e' indice del fatto che all'interno dei thread debba regnare la serieta' piu' assoluta o che nn si debba ogni tanto ricorrere alla battuta e alla risata...perche' se davvero fosse cosi qui dentro nn ci verrebbe piu' nessuno eccetto i Moderatori. :D
Riassumendo posso semplicemente dirti che tu sei a quanto pare un utente che se la prende troppo per tutto e che nn sa' stare al gioco ne' se' intendere una battuta come tale cadendo nell'equivoco di scambiarla subito per una ripicca personale. Ebbene, SBAGLI a fare cosi. Non e' mai stata mia intenzione quella di offendere ne di schernire.
Vorrei solo che ogni tanto tu ti sentissi meno Prof. da mescolarti tra noi comuni mortali. Diablo dopotutto, nn mi pare sia un gioco cosi logico e complicato. Credo che ciascuno di noi sappia fare la sua parte e ambire al massimo fin dove la voglia di giocare lo spinga a fare.
Detto questo, amici come prima, di D3 si intende :D
!@ndre@!
18-07-2012, 22:07
Il + danno sulle armi è già calcolato nel dps.
Se intendi quello della runa, aggiunge semplicemente i valori al danno minimo e massimo, e questo deve essere aumentato per il numero di attacchi al secondo per ottenere il nuovo dps.
E sulle fonti arcane??
cut
Guarda che non ce l'avevo con te in particolare.
E sulle fonti arcane??
Non c'è molto da capire, sono danni che si aggiungono a quelli base dell'arma.
io li uccido con una mano sola per dropparne 4
ma quando mai
io parlavo di mf, se lo si ha già addosso o si fa lo switch il succo non cambia.
per la velocità di run, con un buon gear mf (non esagerato) l'atto 2 è fattibile in 20-30 minuti (15-20 elite 1-5 goblin) e ad ora rimane l'atto migliore come resa.
il set di mf ce lo si crea upgradando il proprio, non rinunciando a stat e altro (o quantomeno in minima parte e sempre raspportandocisi all'atto da farmare).
poi ovviamente spero che intervengano presto sullo switch, per le solite ragioni già dette.
1)50 RUN le chiami un singolo caso? :asd:
2)Non e' la quantita' del drop ma la qualita'. E considerato che pur aumentando gli item droppati pesco sempre quei rari item decenti, nn vedo sinceramente il nesso tra le 2 cose.
1) anche fossero 500 rimarrebbero un campione statistico irrilevante.
2) sulla guida han aggiornato anche la voce sull'mf.
a parte questo, è più probabile fare tombola con 5 caselle piuttosto che con 1, mi sembra lapalissiano...
29Leonardo
18-07-2012, 22:26
Raga ma come authenticator si può usare quello su amazon.it che si chiama blizzard authenticator o c'è uno specifico per diablo3?
CAPT.HOOK
18-07-2012, 22:33
1) anche fossero 500 rimarrebbero un campione statistico irrilevante.
2) sulla guida han aggiornato anche la voce sull'mf.
a parte questo, è più probabile fare tombola con 5 caselle piuttosto che con 1, mi sembra lapalissiano...
A quanto lo tieni il MF in genere? Tolti i 75% dei 5 stack intendo...
Cmq fatte 5 run nella Cripta dell'Assassino con un totale di 230% MF, e' vero che ho droppato di piu' ma sul numero di stats degli item o circa il loro valore siamo sempre li.... Anzi, in genere droppavo piu' item liv.63 con "solo" 160%
Mah...:stordita:
Guarda che non ce l'avevo con te in particolare.
All'anima della SINTETICITA' :asd:
tribalspirit
18-07-2012, 22:42
non si capisce ancora il perchè di una smile mobosità nei confronti del povero turin, che forse è l'unico che ha capito da subito come si gioca a d3
è più interessante discutere delle magagne del gioco dai
ne avete di nuove?
Cmq fatte 5 run nella Cripta dell'Assassino con un totale di 230% MF, e' vero che ho droppato di piu' ma sul numero di stats degli item o circa il loro valore siamo sempre li.... Anzi, in genere droppavo piu' item liv.63 con "solo" 160%
quasi 200 contando il seguace, li supererò appena riesco a trovare un anello decente, avrei dovuto muovermi prima..comunque bastano già 150 per sentire la differenza.
avvicinandoti ai 300 col nephi riesci a droppare set/leggendario abbastanza regolarmente.
se ti limiti alla cripta non sfrutti a dovere il nephilim, atto 2 è pieno di elite/goblin vicini ai wp. alla fin fine per una run quasi completa basta una mezz'oretta, partendo dalla cripta (basta sloggarsi lì o in città col teleport aperto, e sfruttare i wp). sono almeno due stash pieni.
l'item lvl non dipende dall'mf ma semplicemente dall'atto, mf aiuta per la qualità dell'item (livello, affissi).
e ripeto non ragionate su 5-50-500 run perchè statisticamente non significano nulla.
CAPT.HOOK
18-07-2012, 22:51
quasi 200 contando il seguace, li supererò appena riesco a trovare un anello decente, avrei dovuto muovermi prima..comunque bastano già 150 per sentire la differenza.
avvicinandoti ai 300 col nephi riesci a droppare set/leggendario abbastanza regolarmente.
se ti limiti alla cripta non sfrutti a dovere il nephilim, atto 2 è pieno di elite/goblin vicini ai wp. alla fin fine per una run quasi completa basta una mezz'oretta, partendo dalla cripta (basta sloggarsi lì o in città col teleport aperto, e sfruttare i wp). sono almeno due stash pieni.
l'item lvl non dipende dall'mf ma semplicemente dall'atto, mf aiuta per la qualità dell'item (livello, affissi).
e ripeto non ragionate su 5-50-500 run perchè statisticamente non significano nulla.
Questo l'hai sperimentato tu stesso o solo letto?
Per il resto vedremo se riesco a migliorare la situation :D
non si capisce ancora il perchè di una smile mobosità nei confronti del povero turin, che forse è l'unico che ha capito da subito come si gioca a d3
è più interessante discutere delle magagne del gioco dai
ne avete di nuove?
Se nn hai capito quello che ho scritto evita di infierire pure te :D
A forza di dire poverino, tra un po' Turin diventera' come la Madonnina delle Lacrime :asd:
supalova10
18-07-2012, 22:52
All'anima della SINTETICITA' :asd:
infatti con mf ha solo piu probabilità di trovare gialli, una volta che li trovi il roll delle statistiche non è influenzato dal mf
io ieri ho farmato tutto l'atto 1 con MF a 311% (compreso nefilim) e non ho droppato niente di niente che possa assomigliare a qualcosa di buono
a questo punto abbandono perchè non ne vale più la pena nemmeno buttarci del tempo
avrei voluto portare più pg al 60 per poi vestirli, ma mi ritrovo dopo 300 ore di gioco solo con un DH 60 con il quale non ho mai droppato qualcosa di decente
secondo me alla blizzard sono pazzi o ci vedono solo come polli da spennare
!@ndre@!
18-07-2012, 22:56
Non c'è molto da capire, sono danni che si aggiungono a quelli base dell'arma.
Grazie, molto utile questo link! ;)
il menne
18-07-2012, 23:02
La AH ha dei problemi, non riesco a mettere in vendita diversi item, perchè fallisce l'operazione ( ? ) - la cosa rompe perchè ho diversa roba da vendere e non posso metterla in AH ....:mad:
Edit: il problema c'è anche in rmah....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.