View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
alla fine sono passato a fuoco.
avevo un po' di roba da parte e voglio provare, almeno posso usare le mie amate meteore. ho alzato un po' l'edps e spero di migliorare ancora visto che ho giacofosco e magefist nel forziere ancora da indossare.
kadala mi ha mollato 3 fonti arcane di fila. di cui una mirrorball che, tutto contento, ho mostrato a turin, non accorgendomi che il bonus era rollato da schifo. sigh.
mi ci vorrebbe l'amu di tal rasha rollato a fuoco, così da poter togliere la chest in favore del giacofosco e poter continuare a sfruttare il bonus set di tal rasha, che mi piace.
Ma ragazzi... è sempre stato così!
I'll drop rate di kadala è basso, bassissimo, non mi sarei mai aspettato di veder priovere set.
La cosa dei rift a lv1 è la solita svista clamorosa dei programmatori, gli shard scalano solo con il livello di torment.
Imagino che per fixarlo prenderanno la solita scorciatoia, non rivedranno lo scaling dei frammenti ma nerferanno il drop rate di kadala, ovviamente chi ci rimetterà saranno tutti i player che giocano senza abusare di certe cose (come per l'asta, per il boa, il nerf alle chest...)
Grazie per il blue quote... allora ho speranza di usufruirne un po' anche io.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Non hai capito: non m'interessa veder piovere set, anzi tutto il contrario.
Il punto che sto criticando è il t6 liv1... che è chiaramente NON voluto.
Ma che ora tutti fanno perchè è la cosa migliore da fare.
Sinceramente però dopo un po' che lo fai ti rendi conto che NON stai più giocando.
alla fine sono passato a fuoco.
avevo un po' di roba da parte e voglio provare, almeno posso usare le mie amate meteore. ho alzato un po' l'edps e spero di migliorare ancora visto che ho giacofosco e magefist nel forziere ancora da indossare.
kadala mi ha mollato 3 fonti arcane di fila. di cui una mirrorball che, tutto contento, ho mostrato a turin, non accorgendomi che il bonus era rollato da schifo. sigh.
mi ci vorrebbe l'amu di tal rasha rollato a fuoco, così da poter togliere la chest in favore del giacofosco e poter continuare a sfruttare il bonus set di tal rasha, che mi piace.
Hai droppato una mirrorball +1? Azz...
Cmq cerca ancora! La mirrorball è sgrava... e se leggi un paio di pagine indietro ho scritto anche il perchè.
Sempre in attesa di quella bacchettina li che sappiamo tutti.
Quoto il lavorone sulle passive, l'avevo accennato anch'io ieri e in effetti sono quasi in difficoltà nella scelta :asd:
L'unica cosa è che secondo me il discorso 1h Vs 2h merita delle riflessioni che dipendono un sacco dal girfalco. Solo che da cell la questione è lunga :sofico:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sulla build Capitan America direi che è l'arma bis per quanto riguarda la build fulmine martello benedetto per ora dalle prove che ho fatto con la mazza 2hand sul mio crociato sembra performare meglio ma oggi faccio altri test... provo son of Odin e la fulminatrice.. e a seguire provo anche la build fire :D
inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
P.S. a leggere le vostre descrizioni del crociato non riesco a fare a meno di immaginarmi un Gundam che gira per i vicoli di di Cuor della Marca.
P.P.S. sapete se i bonus per il compleanno di Diablo saranno attivi solo oggi o se prolungheranno anche nel Week End?
forse è stato un po troppo buffato... mi aspetto a breve una serie di hotfix lol ieri ho fatto per prova qualche rift a t4 mi sembrava di girare per prati a raccogliere margherite prima della patch faticavo e non poco..
Ma ragazzi... è sempre stato così!
I'll drop rate di kadala è basso, bassissimo, non mi sarei mai aspettato di veder priovere set.
La cosa dei rift a lv1 è la solita svista clamorosa dei programmatori, gli shard scalano solo con il livello di torment.
Imagino che per fixarlo prenderanno la solita scorciatoia, non rivedranno lo scaling dei frammenti ma nerferanno il drop rate di kadala, ovviamente chi ci rimetterà saranno tutti i player che giocano senza abusare di certe cose (come per l'asta, per il boa, il nerf alle chest...)
Grazie per il blue quote... allora ho speranza di usufruirne un po' anche io.
Nick ieri ho beccato la calamity.
Rollata non benissimo ma è un oggetto bis.
La cosa figa è usare marchio + la calamità perchè stackano.
Usi valle della morte +12% ad area e marchio 20%
http://i.imgur.com/6C03CFq.jpg
The following Sets will be receiving buffs or redesigns to their full-Set bonuses in 2.1.0 and will be retroactive, so keep those pieces:
• Firebird’s Finery
• Raiment of a Thousand Storms
• Monkey King’s Garb
• Thorns of the Invoker
• The Shadow’s Mantle
OH NO! Adesso come farò senza il prodigioso bonus che si ha con 6 pezzi:
Whenever you teleport to an enemy, release Lightning at all nearby enemies for 100% weapon damage.
Speriamo che lo cambino con qualcosa di altrettanto efficace.
Comunque vedevo in giro immagini come queste in merito al monk 2.05:
http://i.imgur.com/fLncpA9.png
https://scontent-b-gru.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t31.0-8/10298447_694453060616129_5123386079348552074_o.jpg
come al solito l'impressione è che abbia sempre qualcosa in meno rispetto alle altre classi, ma sicuramente con il buff a WoL e lo switch a fire per determinate skill si riescono ad incastrare build da fuoco molto interessanti.
Hai droppato una mirrorball +1? Azz...
Cmq cerca ancora! La mirrorball è sgrava... e se leggi un paio di pagine indietro ho scritto anche il perchè.
Sempre in attesa di quella bacchettina li che sappiamo tutti.
si si avevo letto infatti. spero di trovarne un'altra rollata meglio. però perderei il bonus tal rasha.
la bacchetta spero di dropparla, anche se explosive blast non mi piace proprio come skill primaria da danno.
Intel-Inside
15-05-2014, 08:33
x i crociati esperti :D
Ho i plans e mats di Piro Marella e Barriera Umana... sono buoni secondo voi?
Actilius
15-05-2014, 08:34
la cosa delle shard a t1 è stata fixata
Patch 2.0.5 Hotfixes - Updated 5/14
LIVE HOTFIXES
•Heroes below level 70 will now receive less Blood Shards from Nephalem Rifts than level 70 characters.
•Level 70 heroes will now receive a greatly reduced amount of Blood Shards from Nephalem Rifts when playing in sub-level 70 games.
Artisans
•Fixed an issue that allowed crafted set items to roll for class specific properties that were not available to your class when Enchanting.
LIVE HOTFIXES
•Heroes below level 70 will now receive less Blood Shards from Nephalem Rifts than level 70 characters.
•Level 70 heroes will now receive a greatly reduced amount of Blood Shards from Nephalem Rifts when playing in sub-level 70 games.
Artisans
•Fixed an issue that allowed crafted set items to roll for class specific properties that were not available to your class when Enchanting.
SIIIIIIIIIIIIIIIII! WELL DONE! :Prrr:
PS: me l'aspettavo ;)
cicciobast5000
15-05-2014, 08:39
Provata Kadala, 200 shard 1 leggendario, zero set... Tristezza...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bè belze 200 son pochini...
Io 600 frammenti e sono arrivate puntuali come la morte le braghe della terra (rollate talmente male che son rimasto col set cain...) la mia emozione e felicità è stata questa :rolleyes:
Hanno rotto il giochino che dopo anni avevano aggiustato: ora quello che si fa è
rift lvl 1 T6
kadala
Se a voi sembra una bella cosa............................
Finisco la mia idea iniziale di PG (set earth e set IK full) e poi tanti saluti
Ah giusto: il mio crociato ciofeca va già alla stessa velocità del baba giusto per inciso
Delusissssssimo
cicciobast5000
15-05-2014, 08:41
LIVE HOTFIXES
Artisans
Ah bè almeno!
Fixano anche kadala? Magari sparandole? :O
tribalspirit
15-05-2014, 08:48
LIVE HOTFIXES
Artisans
grazie a dio era tutto hotfixabile
ieri finalmente ho di nuovo droppato un pezzo di set, cintura di tal rasha (stavo già in enrage perchè pensavo fosse rovonero, sono indistinguibili)
comunque mi sa che giocherò solo sta settimana per approfittare dei buff poi non so
con kadatruffa 0 epix con 300 shard.. a volte mi compiaccio di quanto sculo a sto cacchio di gioco
devo trovare la forza per mettermi a farmare mats per rerollare altre classi ma proprio poca voglia
Ringrazio Unlucky e Dart più l'altro barbaro di cui non ricordo il nome (non me ne voglia) per le run di stasera, ancora non capisco come fa il mago di Dart ad andare così spedito per la mappa, ha una corsa Jamaicana oserei dire.
Ringrazio inoltre l'omino dei drop per avermi regalato come primo leggendario post patch uno Starmetal Kukri, che oltre ad avere il nome più figherrimo per un item ha risolto il problema di tenere sempre o quasi up i Tiki incendiari e il vodoo. Se giocato in sintonia col gruppo il WD da grandi satisfaction. Ora mancano una Jeram mask, ma va bene anche la Quetza e switcho alle locuste, un paio di Tasker e Teo rollati da dio e ovviamente il maledetto RoRG che devo ancora droppare dopo non so quante bounty fatte (quasi tutte a atto 1) così ci schiaccio pure un giacofosco e GG.
@Tyler, è stato uno spasso fare gli uber a T4-5 :sofico:
p.s. scusate il wall of text ma non scrivo spesso, quindi ero in credito :p
vector e dart sono assurdi, fanno sembrare t3 come se fosse normal e runnano come si devo. Devo solo ricordarmi di chiudergli il rift dopo boss perchè sennò vanno avanti tipo juggernaut
e dart fra l'altro gira con 184k di vita
il divino
15-05-2014, 08:56
Quindi ad oggi cosa conviene fare se si vuole cercare legg?
tribalspirit
15-05-2014, 09:00
Quindi ad oggi cosa conviene fare se si vuole cercare legg?
rift probabilmente
ho fatto qualche bounty a t2 ma e le casse sembrano droppare peggio di prima
buff a parte che son sempre bene accetti, a me ha davvero impressionato il lavorone sulle passive( ora hanno tutte una loro utilità) e il nuovo akarat mi piace molto.....continuo a preferire la 2h ora poi che hanno tolto il malus dellla ms castrata ma devo dire che in futuro proverò build con 1h
per non parlare poi di spada del cielo con la runa da danno fulmine che usata in combinazione con leggere del valore massa critica attivi il campione di ak e a seguire spada del cielo e critti quasi sempre sopra i 120 milioni... per ora almeno per la build fulmine martello benedetto ( buffato nel danno pure quello) le 2 hand sono la scelta migliore nello specifico la mazza di shaefer's che è per me bis
Quoto il lavorone sulle passive, l'avevo accennato anch'io ieri e in effetti sono quasi in difficoltà nella scelta :asd:
L'unica cosa è che secondo me il discorso 1h Vs 2h merita delle riflessioni che dipendono un sacco dal girfalco. Solo che da cell la questione è lunga :sofico:
Tenete in considerazione anche il benefit del -15% dei tempi di recupero con la 1h che assieme a carnario/born e un diamante in testa può fare davvero una bella differenza.
Infatti ieri ho tolto il campione e messo tutte abilità che si ricaricano in fretta, tanto in singolo non ci sono problemi.
Rainy nights
15-05-2014, 09:19
Molto molto perplesso riguardo la patch.
Avrò speso circa 2000 shard ieri sera e trovato poco o nulla, ma il punto non è quello.
Sono molto deluso: sono subito spuntati come funghi i rift t6 liv 1.
Queste cose sono la MORTE del gioco. Se droppo tutto in due giorni che senso ha?
Che senso ha NON giocare a liv 1 per accumulare shards?
Come riescono a permettere cose del genere anche se non volute?
Hanno Topo Gigio che sviluppa?
Ha lo stesso non senso del lasciare i personaggi con spine vicino ai siti spamma mob tutta la notte/rincorrere un mob che non muore mai e loota lo stesso/fare una mini run t6 che da tanti soldi in 2 secondi/fare le split a normale per accumulare cache. E ho letto di persone in clan molto coerenti che criticano il rift it forward ma in passato hanno provato a sfruttare i vari 'buchi' nel gioco molto più di me. Accetto la critica a questo sistema, che non tocca il prossimo ma solo chi personalmente partecipa, solo dai pochissimi che in passato non hanno sfruttato nulla di particolarmente 'rotto'. Ha, ribadisco che a me kaddy non smolla cmq nulla, quindi è tempo perso praticamente.
Sent from Magrathea using a supercomputer
DanieleRC5
15-05-2014, 09:24
Kadala e' impazzita... ieri stavo portando il DH verso il 70 e mi ha dato 2 torsi verdi consecutivi a normal: Rovonero e Natalya :-O
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Beelzebub
15-05-2014, 09:35
Io 600 frammenti e sono arrivate puntuali come la morte le braghe della terra (rollate talmente male che son rimasto col set cain...) la mia emozione e felicità è stata questa :rolleyes:
Hai ragione, 200 sono pochi, ma non ne avevo tenuti da parte e ieri ho finito le chiavi per i rfit... :cry: Al solo pensiero di dovermi mettere a farmarle facendo inutili bounties per giorni, mi viene la nausea... :sob:
Le braghe della terra pare che droppino male di default, pure le mie fanno schifo... :asd:
Evangelion01
15-05-2014, 09:35
io ieri con i rift t6 lvl 1 ho beccato da kadala i 2 pezzi del set terrestre che mi mancavano.. :D
Visto che hanno sistemato la % di danno...
in generale se si deve rerollare qualcosa per il castone cosa conviene togliere?
Tipo io ho le seguenti armi:
furia echeggiante
dps 2390
649 forza
10% danno
7% velocita'
lingua del diavolo
dps 2415
688 forza
8% danno
5% velocita'
devastazione
dps 2228
630 forza
7% danno
qualche consiglio?
Portocala
15-05-2014, 09:46
La velocità sulle prime 2.
Cercare una devastazione migliore perchè se togli %danno, ti diventa una da 1880 dps circa :asd:
guarda questa e' la migliore che ho fatto.... e ne ho fatte tantissime... :cry:
cicciobast5000
15-05-2014, 09:55
io ieri con i rift t6 lvl 1 ho beccato da kadala i 2 pezzi del set terrestre che mi mancavano.. :D
Ed è bello secondo te? :mbe:
Non discuto che tu abbia fatto bene o male, sfruttare i bug è lecito (io ad esempio ho sfruttato in 2 occasioni il bug su miriam visto che il reroll del casco della terra mi costava 1,5 kk)
Dico solo che Kadala così è una immondizia, peggio di un cheat
Ares7170
15-05-2014, 10:01
Nick ieri ho beccato la calamity.
Rollata non benissimo ma è un oggetto bis.
La cosa figa è usare marchio + la calamità perchè stackano.
Usi valle della morte +12% ad area e marchio 20%
http://i.imgur.com/6C03CFq.jpg
Red, sei sicuro che stackino? Sul forum us c'era un thread che affrontava appunto il problema e mi sembra dicessero che non prendeva l'eventuale runa del marchio settato come abilità...
edit: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11290678998#1
Mi chiedo se la mia kadala è la stessa vostra. Ieri col giochetto dei frammenti a T6 non so quanti ne ho spesi e la bastarda non mi ha dato nessun set.:cry:
Beelzebub
15-05-2014, 10:20
Cioè? :stordita:
Portocala
15-05-2014, 10:28
personaggio di livello 1 starta una partita con difficoltà T6
Beelzebub
15-05-2014, 10:32
personaggio di livello 1 starta una partita con difficoltà T6
Bella roba... :asd:
il divino
15-05-2014, 10:54
Cioè con un PG lv1 apro T6 e tiro giù oggetti lv70?
Rainy nights
15-05-2014, 10:55
Hanno fixato, e hanno fatto bene sia chiaro, ma non mi fate leggere moralismi vari visto che fino a ieri per tutti era lecito avere i rift aperti a lev 1 per farsi boostare il personaggio fino al 70 per sfruttare l'exp aggiuntiva.
Nel gioco, fino a oggi, le meccaniche rotte* le abbiamo usate bene o male tutti (da myriam che spesso fa gli sconti ai rift aperti a livello basso per expare con il boost).
La colpa di questo astio è tutta di pako (:ciapet: ) che si è messo a spendere tutto da kadala e ha continuato a mostrare leggendari in clan, se non avesse droppato nulla nessuno si sarebbe lamentato di questa meccanica, ne sono più che certa. :D
Io ve lo dico senza problemi, in 3k shard spesi non ho ottenuto nulla. Perché tanto kadala non è la miniera d'oro che tutti pensano. Magari fonte di anime, ma di roba buona gratis no.
E non avevo manco le chiavi per i benedetti rift scontati che stavano facendo tutti gli altri!
* e tendo a sottolineare che questo non era un exploit vero e proprio visto che funziona allo stesso modo l'esperienza che viene ottenuta nei rift di livello basso, si erano giusto dimenticati di nerfare gli shard per i 70 che scendevano di livello. Strano non siano ancora riusciti a fare lo stesso con le cache a normal prese dai livello 70. :asd: Ci provano da tipo sempre!
aprivi con un pg lvl1 a t6 invitavi un pg lvl 70, cambiavi eroe, e continuavi cosi', droppavi solo roba di lvl 1 ma il boss dava 100 frammenti, e kadala da equip in base al lvl del pg, quindi se andavi con un pg lvl 70 anche se la partita era di lvl 1...
tutto fixato ormai
Hanno rotto il giochino che dopo anni avevano aggiustato: ora quello che si fa è
rift lvl 1 T6
kadala
Se a voi sembra una bella cosa............................
Finisco la mia idea iniziale di PG (set earth e set IK full) e poi tanti saluti
Ah giusto: il mio crociato ciofeca va già alla stessa velocità del baba giusto per inciso
Delusissssssimo
adesso non esageriamo però è....ho visto il tuo profilo e dire che il crociato che hai va alla stessa velocità del tuo baba...beh mi pare un whine senza senso e per nulla veritiero. ormai sembra una moda quella di chi maina il Baba di lamentarsi...o ma siete seri o che??? avete mai provato un Monk (ecco questo è un Pg per cui sarebbe lecito lamentarsi)??? L'altra sera ho giocato con Nightwalker (gran bel Baba), viaggiava a T3 come un ferrari, che col mio monk 26% mov speed , manco riuscivo a stargli dietro...scioglieva tutto prima che arrivassi ...altro che crociato
il divino
15-05-2014, 11:01
Hanno fixato, e hanno fatto bene sia chiaro, ma non mi fate leggere moralismi vari visto che fino a ieri per tutti era lecito avere i rift aperti a lev 1 per farsi boostare il personaggio fino al 70 per sfruttare l'exp aggiuntiva.
Nel gioco, fino a oggi, le meccaniche rotte* le abbiamo usate bene o male tutti (da myriam che spesso fa gli sconti ai rift aperti a livello basso per expare con il boost).
La colpa di questo astio è tutta di pako (:ciapet: ) che si è messo a spendere tutto da kadala e ha continuato a mostrare leggendari in clan, se non avesse droppato nulla nessuno si sarebbe lamentato di questa meccanica, ne sono più che certa. :D
Io ve lo dico senza problemi, in 3k shard spesi non ho ottenuto nulla. Perché tanto kadala non è la miniera d'oro che tutti pensano. Magari fonte di anime, ma di roba buona gratis no.
* e tendo a sottolineare che questo non era un exploit vero e proprio visto che funziona allo stesso modo l'esperienza che viene ottenuta nei rift di livello basso, si erano giusto dimenticati di nerfare gli shard per i 70 che scendevano di livello. Strano non siano ancora riusciti a fare lo stesso con le cache a normal prese dai livello 70. :asd: Ci provano da tipo sempre!
Io moralismi non ne faccio, infatti se avessi saputo prima del bug ammetto che ne avrei approfittato per cercare qualche pezzo:O , dato che con i set non ho avuto fortuna fino ad oggi. . . . :(
Ma quindi adesso niente bug o boost?:stordita:
Rainy nights
15-05-2014, 11:04
Io moralismi non ne faccio, infatti se avessi saputo prima del bug ammetto che ne avrei approfittato per cercare qualche pezzo:O , dato che con i set non ho avuto fortuna fino ad oggi. . . . :(
Ma quindi adesso niente bug o boost?:stordita:
Adesso se hai le chiavi puoi comunque fare i rift forward, che restano molto convenienti se reggi t4-t5 al boss. Iscriviti alla community europea (la trovi con il bottone in basso a destra).
Per il boost non cambia nulla, blizzard ha volontariamente gettato l'osso per far salire tutti in fretta, qualcuno ha detto livello 90 istantaneo con il pre-ordine di Warlords of Draenor? :asd:
È un giochino noto, non lo toglieranno mai.
Io niente rift lv1, niente rift it forward... Mi sta bene fare un po' di bounty e un po' di rift come previsto dal gioco. :O
il divino
15-05-2014, 11:07
Adesso se hai le chiavi puoi comunque fare i rift forward, che restano molto convenienti se reggi t4-t5 al boss. Iscriviti alla community europea (la trovi con il bottone in basso a destra).
Per il boost non cambia nulla, blizzard ha volontariamente gettato l'osso per far salire tutti in fretta, qualcuno ha detto livello 90 istantaneo con il pre-ordine di Warlords of Draenor? :asd:
È un giochino noto, non lo toglieranno mai.
Perdona l'ignoranza....rift forward???
cicciobast5000
15-05-2014, 11:07
adesso non esageriamo però è....ho visto il tuo profilo e dire che il crociato che hai va alla stessa velocità del tuo baba...beh mi pare un whine senza senso. ormai sembra una moda quella di chi maina il Baba di lamentarsi...o ma siete seri o che??? avete mai provato un Monk ??? L'altra sera ho giocato con Nihtwalker (gran bel Baba), viaggiava a T3 come un ferrari, che col mio monk 26% mov speed , manco riuscivo a stargli dietro...scioglieva tutto prima che arrivassi ...altro che crociato
Era OVVIAMENTE un'esagerazione :doh:
Si chiama sarcasmo...e comunque Night lo consco bene e so come gira (cioè come me più o meno, per inciso gira come me DA IERI grazie a kadala)
Hai girato con Valmir? Ieri a T4 la differenza tra il mio e il suo PG era IMBARAZZANTE...
E comunque tanta solidarietà ai fratelli monk che stanno messi peggio di noi baba :O
il divino
15-05-2014, 11:12
Si chiama sarcasmo...e comunque Night lo consco bene e so come gira (cioè come me più o meno, per inciso gira come me DA IERI grazie a kadala)
Hai girato con Valmir? Ieri a T4 la differenza tra il mio e il suo PG era IMBARAZZANTE...
E comunque tanta solidarietà ai fratelli monk che stanno messi peggio di noi baba :O
Fino a 2 settimane fa il mio main pg era il monk, poi mi sono stufato e in 15gg con sacrifici ZERO ho portato mago e shamano a farmare meglio del monk (per tutti e 2 insieme ho speso molto meno della metà di quanto sganciato per il pelato).
Usare il monk oggi è masochismo...
Actilius
15-05-2014, 11:16
Fino a 2 settimane fa il mio main pg era il monk, poi mi sono stufato e in 15gg con sacrifici ZERO ho portato mago e shamano a farmare meglio del monk (per tutti e 2 insieme ho speso molto meno della metà di quanto sganciato per il pelato).
i miei due (uno fulmine altro fuoco) reggono t1/t2 in discreta scioltezza, specie quello con danno fuoco.
l'aver dato una runa di via dei cento pugni a danni fuoco/fulmine ha molto favorito la cosa, beninteso
il divino
15-05-2014, 11:30
i miei due (uno fulmine altro fuoco) reggono t1/t2 in discreta scioltezza, specie quello con danno fuoco.
l'aver dato una runa di via dei cento pugni a danni fuoco/fulmine ha molto favorito la cosa, beninteso
Il mio monk tiene bene T2, ma da tempo mi sembra di essere arrivato ad un punto morto dato che non miglioro le mie stat da un pezzo.
Resta inoltre il fatto che con 4 pezzi di gold ho equipaggiato sia mago che shamano in modo da reggere T3 in una settimana....entro fine mese spero di reggere decentemente T4...
Le rune elementali per 100 pugni sono un passo avanti, ma decisamene troppo piccolo, il monk ha pesanti limiti, tra cui anche la scarsa efficacia della schiviata legata alla sua primaria
Red, sei sicuro che stackino? Sul forum us c'era un thread che affrontava appunto il problema e mi sembra dicessero che non prendeva l'eventuale runa del marchio settato come abilità...
edit: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11290678998#1
Quello che hai linkato tu è diverso.
Prima la calamità quando applicava marchio applicava anche la runa se marchio era equipaggiato.
Quando dico che stacka è che il marchio della calamità non sovrascrive un eventuale marchio lanciato dalla barra.
Provato stamattina.
Guarda gli screen....rintocco funebre (blu è sovrapposto al marchio normale)
Tristo mietitore da una parte in nemici marchiati dall'altra.
http://i.imgur.com/erEHdGY.jpg
http://i.imgur.com/46lxYOJ.jpg
Il mio monk tiene bene T2, ma da tempo mi sembra di essere arrivato ad un punto morto dato che non miglioro le mie stat da un pezzo.
Resta inoltre il fatto che con 4 pezzi di gold ho equipaggiato sia mago che shamano in modo da reggere T3 in una settimana....entro fine mese spero di reggere decentemente T4...
Le rune elementali per 100 pugni sono un passo avanti, ma decisamene troppo piccolo, il monk ha pesanti limiti, tra cui anche la scarsa efficacia della schiviata legata alla sua primaria
scusa ma se getti la spugna al tuo livello attuale.... non vedo pezzi del monaco da endgame per poter dire che fa schifo...
Che i pg siano squilibrati ok, ma ho giocato con monaci del forum e mi sono sembrati tutt'altro che deboli, anzi, a t1 io con la maga non riuscivo a stargli dietro... non mi ricordo se fosse tanakin o rozjan....
Come sempre dipende dall'equip
Evangelion01
15-05-2014, 11:39
E non avevo manco le chiavi per i benedetti rift scontati che stavano facendo tutti gli altri!
beh insomma, 2 pezzi del set terra è roba endgame, mi pare sia buono.. :D
in compenso ho speso tipo 1500 shard per i calzini di lut e ancora nulla. :O
Sarà stata sicuramente un'esagerazione, ma a tutto c'è un limite, si continua a leggere di queste lamentele sul baba e che il crociato è op e che va come un treno... bah io di crociati che farmano così veloce come faceva night in gruppo a t3 ancora devo vederli , poi se mi prendi un crociato vestito endgame e me lo paragoni ad un baba vestito endgame non è che ci sia questa supremazia ...
Intel-Inside
15-05-2014, 11:49
895 Bounties ( 179 cassette ) 0 anelli :(
Beelzebub
15-05-2014, 11:51
Io niente rift lv1, niente rift it forward... Mi sta bene fare un po' di bounty e un po' di rift come previsto dal gioco. :O
Concordo con Turin. :O
scusa ma se getti la spugna al tuo livello attuale.... non vedo pezzi del monaco da endgame per poter dire che fa schifo...
Che i pg siano squilibrati ok, ma ho giocato con monaci del forum e mi sono sembrati tutt'altro che deboli, anzi, a t1 io con la maga non riuscivo a stargli dietro... non mi ricordo se fosse tanakin o rozjan....
Come sempre dipende dall'equip
Io avevo un monk che era ben equipaggiato e facevo mp10 abbastanza in scioltezza (prima di ros parlo)
Ma mi son sempre piaciuti i ranged con arco e mi feci la dh......era il pg più scarso del gioco e con equip che valeva il doppio del monaco facevo a malapena mp8 e molto più lentamente.
Ma non me ne è mai fregato niente.
A me un personaggio deve far piacere e divertire.
Se poi gli altri mi snobbano o non mi vogliono non mi importa.
Tanto qualcuno con cui giocare lo trovo...ma un gioco mi deve DIVERTIRE non perchè tutti fanno il wizard allora io vado dal wizard.
Ho il mio stile di gioco e preferenze.
cicciobast5000
15-05-2014, 11:57
Sarà stata sicuramente un'esagerazione, ma a tutto c'è un limite, si continua a leggere di queste lamentele sul baba e che il crociato è op e che va come un treno... bah io di crociati che farmano così veloce come faceva night in gruppo a t3 ancora devo vederli , poi se mi prendi un crociato vestito endgame e me lo paragoni ad un baba vestito endgame non è che ci sia questa supremazia ...
Valmir del foro come già detto
E non ha equip endgame
cicciobast5000
15-05-2014, 11:58
Io avevo un monk che era ben equipaggiato e facevo mp10 abbastanza in scioltezza (prima di ros parlo)
Ma mi son sempre piaciuti i ranged con arco e mi feci la dh......era il pg più scarso del gioco e con equip che valeva il doppio del monaco facevo a malapena mp8 e molto più lentamente.
Ma non me ne è mai fregato niente.
A me un personaggio deve far piacere e divertire.
Se poi gli altri mi snobbano o non mi vogliono non mi importa.
Tanto qualcuno con cui giocare lo trovo...ma un gioco mi deve DIVERTIRE non perchè tutti fanno il wizard allora io vado dal wizard.
Ho il mio stile di gioco e preferenze.
Quoterrimo, giocavo baba anche quando all'inizio di Ros nessuno vedeva come potesse evolversi :cool:
Domandona, per un monk fulmine, da accoppiare alla furia tonante , meglio figlio di odino o la fulminatrice? hanno equivalente DPS ma mi sembra che su singolo bersaglio (oltre che darmi danno elementale in +, sulla fulminatrice non lo ho :( ) sia + efficace il figlio di odino mentre come danno da mischia la fulminatrice....parere di qualche esperto ???
Rainy nights
15-05-2014, 12:03
E proprio tu che non hai mai sfruttato un buco del gioco fino a oggi eh... :sofico:
Quoterrimo, giocavo baba anche quando all'inizio di Ros nessuno vedeva come potesse evolversi :cool:
Eh capirai che evoluzione...
14 settembre -->
Allo stato attuale sì ma post-patch dipende dalle altre modifiche... certo ad una prima occhiata non vedo buff significativi, ma bisogna considerare anche i leggendari.
Già questo: ItemPassive_Unique_Ring_529_x1 - Cause an Earthquake when you land after using Leap potrebbe dare vita ad una build decente...
io ho fatto come red solo al contrario...sono partito con la dh per finire al monaco per poi passare al crociato in ros...ho sempre amato i pg melee.
ho avuto qualche dubbio sul crociato all inizio ma poi ho tenuto duro, anche grazie a Red.
cè da dire avessi avuto crociato nel vanilla non avrei mai preso ne monk ne dh :D
E proprio tu che non hai mai sfruttato un buco del gioco fino a oggi eh... :sofico:
Che "buchi" avrei sfruttato io? Speculare in asta? :confused:
Speculare richiede una certa conoscenza del gioco, di per sé non è diverso (comodità a parte) dal mercanteggiare nei forum cercando scambi convenienti. Avendo giocato 1000 ore solo con il baba non penso si possa dire che per me il gioco fosse l'asta, non a caso sparita quella continuo a giocare allo stesso modo.
Che poi non ho dato giudizi morali su nulla, se altri hanno voglia di fare rift a lv1 o chest run buon per loro, la cosa non mi tocca particolarmente. RIF è una buona iniziativa che rispetto ma che al momento non mi interessa, fine. Da un certo punto di vista anche le split run sono "buchi" del gioco, ma apprezzo molto la cooperazione necessaria per farle e quindi mi stanno bene. Altri la pensano diversamente... il mondo è bello perché è vario.
Io non ho nemmeno pg powerlivellati, ma ho aiutato tanti altri a livellare senza problemi (Max hai ancora il mio set di Cain :mbe: ). Mica è una scelta di vita, io gioco come mi piace e spero che gli altri facciano altrettanto.
cicciobast5000
15-05-2014, 12:27
Eh capirai che evoluzione...
14 settembre -->
Ufffffffffff ma tu non ci hai creduto :O
:asd:
Legolas84
15-05-2014, 12:35
Ma il bug di kadala sarebbe prendere i frammenti a torment 1 e poi lanciare una partita a torment 6 e spenderli droppando meglio?? Se è così è uno scandalo... Il drop rate dovrebbe essere scritto sui frammenti in base al livello di torment in cui vengono droppati. La variabile non dovevano impostarla su kadala...
Spero di aver capito male....
Beelzebub
15-05-2014, 12:38
Ma il bug di kadala sarebbe prendere i frammenti a torment 1 e poi lanciare una partita a torment 6 e spenderli droppando meglio?? Se è così è uno scandalo... Il drop rate dovrebbe essere scritto sui frammenti in base al livello di torment in cui vengono droppati. La variabile non dovevano impostarla su kadala...
Spero di aver capito male....
No, il bug era fare Rift a T6 con PG di livello 1...
Legolas84
15-05-2014, 12:44
Scusa ma sono noob... E come facevi a farli a livello1? Crepando sempre?
E poi anche se droppavi bene come passavi la roba sul pg buono??
Lo hanno corretto?
Ufffffffffff ma tu non ci hai creduto :O
il mio baba può fare t2 comunque, non è terribile. Devo solo decidere se usare i frammenti per lui o continuare con la maga, purtroppo i 1000 che ho speso ieri hanno portato solo ad un torso di Rovonero. :doh:
Scusa ma sono noob... E come facevi a farli a livello1? Crepando sempre?
E poi anche se droppavi bene come passavi la roba sul pg buono??
Lo hanno corretto?
C'è scritto qualche commento fa:
Tu con un pg di lv 1 apri una partita a T6, poi inviti uno o più amici di lv70 e una volta entrati cambi il tuo con pg principale (lv70).
Ora questo bug è stato risolto.
Legolas84
15-05-2014, 12:51
Ma perché in quel modo i mob erano più scarsi? Non dovrebbero essere comunque mob da torment6?
giorgio9
15-05-2014, 12:53
Scusate ragazzi
ma
i goblin non dovevano comparire in coppia oggi ( per l anniversario ) ?? :what:
Ho fatto 5 rift ma ne ho sempre visto uno solo come sempre :confused:
Ma perché in quel modo i mob erano più scarsi? Non dovrebbero essere comunque mob da torment6?
Ti rispondo per logica, perchè non l'ho fatto e neanche l'ho visto fare, ma presumo che il livello della partita sia basato sul livello del pg che l'ha creata..
Cmq leggendo qua e la sul forum ita, aspettando il patch note ita (che arriverà nel pomeriggio) sembra che nella 2.1.0 ci saranno ulteriori modifiche di bilanciamento ai pg, abilità e rune.
Non abituatevi troppo :D
cicciobast5000
15-05-2014, 13:05
il mio baba può fare t2 comunque, non è terribile. Devo solo decidere se usare i frammenti per lui o continuare con la maga, purtroppo i 1000 che ho speso ieri hanno portato solo ad un torso di Rovonero. :doh:
Se porto la smettesse di portare sfiga te li darei io :O
sono indeciso su gambe e stivali.
il set di rovonero è goloso per un altro 10% vs elite, ma gli scalaghiacci sono un must e mi sono sempre piaciuti. ora poi che danno immunità agli effetti di congelamento (che odio) li voglio a tutti i costi.
se mettessi appunto gli iceclimber come gambe che potrei metterci? ci sono leggendari con qualche effetto utile per questo slot?
renaulto86
15-05-2014, 13:09
Ma avete notato anche voi un droprate esagerato di progetti o capita solo a me? Dalla patch una decina su 15 raggi
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Jammed_Death
15-05-2014, 13:14
Ma avete notato anche voi un droprate esagerato di progetti o capita solo a me? Dalla patch una decina su 15 raggi
Anche a me...almeno ho potuto creare una grinswold perfectioon che ê quasi peefetta
il set di rovonero è goloso per un altro 10% vs elite, ma gli scalaghiacci sono un must e mi sono sempre piaciuti. ora poi che danno immunità agli effetti di congelamento (che odio) li voglio a tutti i costi.
se mettessi appunto gli iceclimber come gambe che potrei metterci? ci sono leggendari con qualche effetto utile per questo slot?
Ho un problema simile: non riesco a decidere se è meglio giacofosco+gambe a caso o torso+gambe di rovonero. Un po' meglio con gli elite un po' peggio coi bianchi... boh. Poi il costo risorse non è un problema, anzi.
Se qualcuno (Turin :asd:) riuscisse a darmi una dritta l'accetterei volentieri.
Tenendo presente che stivali e cinta di carnaio sono rollati molto bene e preferirei tenerli per il bonus set al cdr. Volendo ho anche le gambe di carnaio ma rollate discretamente.
Boh... poi sennò c'è l'alternativa di Vyr... tipo guanti e gambe. Ma perderei i magefist, anche se i miei non sono bis... :mbe:
Sicuramente mi serve un amuleto degno di questo nome :fagiano:
Intel-Inside
15-05-2014, 13:18
In circa 400 shard kadala mi ha dato guanti e chest di Vyr :D
Che con metà (anche meno) dell'equip e del tempo ottieni gli stessi risultati (se non migliori) è assolutamente vero, ma a farmare T4 in maniera abbastanza veloce ci si arriva anche con un monk. Più che altro vedo spessissimo gente con personaggi che che hanno sui 2M di edps e difese ridicole. Chiaramente a T4 se hai 6-7M di tempra sei di cartavelina, ma se ti bilanci il personaggio decentemente li tieni e riesci anche a farli fuori abbastanza rapidamente.
Altra cosa, non capisco perché tutti quanti adesso si lamentano del monk. Prima della 2.0.5 il dislivello con le altre classi era più netto, in realtà questa patch ha aiutato...
Rainy nights
15-05-2014, 13:21
Che "buchi" avrei sfruttato io? Speculare in asta? :confused:
Speculare richiede una certa conoscenza del gioco, di per sé non è diverso (comodità a parte) dal mercanteggiare nei forum cercando scambi convenienti. Avendo giocato 1000 ore solo con il baba non penso si possa dire che per me il gioco fosse l'asta, non a caso sparita quella continuo a giocare allo stesso modo.
Che poi non ho dato giudizi morali su nulla, se altri hanno voglia di fare rift a lv1 o chest run buon per loro, la cosa non mi tocca particolarmente. RIF è una buona iniziativa che rispetto ma che al momento non mi interessa, fine. Da un certo punto di vista anche le split run sono "buchi" del gioco, ma apprezzo molto la cooperazione necessaria per farle e quindi mi stanno bene. Altri la pensano diversamente... il mondo è bello perché è vario.
Io non ho nemmeno pg powerlivellati, ma ho aiutato tanti altri a livellare senza problemi (Max hai ancora il mio set di Cain :mbe: ). Mica è una scelta di vita, io gioco come mi piace e spero che gli altri facciano altrettanto.
E che c'entra la speculazione :O
Mi riferivo ai pg lasciati la notte sfruttando spine su posti buggati che spammano mob in continuazione e a nar gulle che rilasciava loot a non finire. Solo per nominare due cose che ti hanno visto partecipe.
Sono cose che io non ho mai fatto, per esempio; ma non vengo a dire che le trovo sbagliate.
Non le ho fatte perché non lascio il pc a consumare corrente quando non ci sono, sia chiaro. :p
Quando ieri sera hai scritto in chat qualcosa contro questi rift it forward ho evitato di risponderti perché ero convinta fosse una battuta visti i tuoi precedenti, se invece pensi sul serio sia "sbagliato" sfruttare i buchi... Bé, ne hai sfruttati molti più di me e questo controsenso generale in nome del gioco "puro e serio" mi fa un po' sorridere! :D
PS: notare le faccine eh! È da stamane che prendo scherzosamente in giro chi si lamenta del RIF/shard a lev 1 e poi sfrutta cmq meccaniche convenienti da sempre e usa due pesi e due misure :).
Rainy nights
15-05-2014, 13:24
Scusate ragazzi
ma
i goblin non dovevano comparire in coppia oggi ( per l anniversario ) ?? :what:
Ho fatto 5 rift ma ne ho sempre visto uno solo come sempre :confused:
Non sempre, ne ho beccati due a coppie e tanti isolati.
Se metti pantaloni+cintura di rovonero?
Anche a me...almeno ho potuto creare una grinswold perfectioon che ê quasi peefetta
Nelle patch notes c'è scritto che hanno aumentato molto la possibilità di drop di progetti
Legolas84
15-05-2014, 13:30
Ragazzi ma per girare bene a torment 2 che dps, tempra e rigenerazione bisogna avere da mago?
Io ora ho un dps massimo di 530k con tempra a 6 milioni e rigenerazione a circa 9500... Contando anche che avrò circa un bonus del 40% dagli oggetti sul mio attacco primario, devo dire che vado avanti bene normalmente ma con i boss tipo Malthael o Urzael subisco...
Che valori dovrei raggiungere per andare bene anche con loro?
giorgio9
15-05-2014, 13:39
facendo rift ?
Non sempre, ne ho beccati due a coppie e tanti isolati.
eh ma da come lo hanno scritto loro sembrava che oggi i goblins dovessero comparire sempre a coppie :rolleyes:
Io ieri tra le tante run ho beccato 6/7 Goblin in una stanza..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Actilius
15-05-2014, 13:42
Domandona, per un monk fulmine, da accoppiare alla furia tonante , meglio figlio di odino o la fulminatrice? hanno equivalente DPS ma mi sembra che su singolo bersaglio (oltre che darmi danno elementale in +, sulla fulminatrice non lo ho :( ) sia + efficace il figlio di odino mentre come danno da mischia la fulminatrice....parere di qualche esperto ???
il mio usa il wo kin lao o come si chiama l'arma da pugno insieme alla fulminatrice
giorgio9
15-05-2014, 13:44
Ragazzi ma per girare bene a torment 2 che dps, tempra e rigenerazione bisogna avere da mago?
Io ora ho un dps massimo di 530k con tempra a 6 milioni e rigenerazione a circa 9500... Contando anche che avrò circa un bonus del 40% dagli oggetti sul mio attacco primario, devo dire che vado avanti bene normalmente ma con i boss tipo Malthael o Urzael subisco...
Che valori dovrei raggiungere per andare bene anche con loro?
beh ma è normale che con mostri finali come quelli si faccia più fatica :)
530 k cmq è più tormento 1 che 2
Può andare bene in gruppo se ci si trova con almeno 2 forti :rolleyes:
in che senso "in una stanza" ? :what:
in un rift ?
ma ..
erano a coppie ?
Boh io col crociato tra t1, t2 e normal non noto differenze (esplode tutto istant), t3 lo faccio in scioltezza e infatti rift pubblici e le bounty le faccio a t4.
T5 prima della patch avevo provato ma al primo pack di blu ho dovuto kitare all'inverosimile per segarli e ho deciso che non ne valeva la pena.
Ho il solo Elmo del set di classe ma sono comunque vestito abbastanza bene.
Ora che hanno nerfato scudo benedetto holy sto provando un'altra build e fire vs holy. Comunque sempre le bounty a t4 riesco a farle abbastanza tranquillo anche se andando di più in melee ora mi tocca usare le pozioni più spesso.
Comunque è solo una questione di equip. Anche col barbaro ora che ho un sacco di danno fire vado bene a t3 sia in solo che in gruppo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Legolas84
15-05-2014, 13:58
in un rift ?
ma ..
erano a coppie ?
Si infatti lo immaginavo... Quanto dovrei raggiungere di dps per andare a torment 2 contro i boss senza morire di brutto? :)
il divino
15-05-2014, 14:03
Che con metà (anche meno) dell'equip e del tempo ottieni gli stessi risultati (se non migliori) è assolutamente vero, ma a farmare T4 in maniera abbastanza veloce ci si arriva anche con un monk. Più che altro vedo spessissimo gente con personaggi che che hanno sui 2M di edps e difese ridicole. Chiaramente a T4 se hai 6-7M di tempra sei di cartavelina, ma se ti bilanci il personaggio decentemente li tieni e riesci anche a farli fuori abbastanza rapidamente.
Altra cosa, non capisco perché tutti quanti adesso si lamentano del monk. Prima della 2.0.5 il dislivello con le altre classi era più netto, in realtà questa patch ha aiutato...
magari ora con la pezza va meglio, ma ho deciso che per un po' il monko resta li....anche perché dopo tanto tempo ho voglia di cambiare e lo shamano è spassosissimo già solo peri seguaci e le animazioni...
per le stat del monaco ero arrivato a circa 900.000 di dps base e 9kk-10kk di tempra e ti assicuro che a T4 non ci farmavo, ci giocavo da solo o in gruppo con pg pari o superiori a me, ma troppo lento per divertirmi.
Poi ci sta anche che io con il pelato sia scarso
Infine sarà sicuramente una coincidenza, ma con il monk ho trovato solo rovonero, con shamano in pochi gg TF, Zuni, Tal rasha e altro...che sia un segno del destino?:D
Beelzebub
15-05-2014, 14:17
Si infatti lo immaginavo... Quanto dovrei raggiungere di dps per andare a torment 2 contro i boss senza morire di brutto? :)
Dai 700k agli 800k, ma il DPS nudo e crudo non è un parametro valido per capire se puoi reggere o no un certo livello... Dipende anche dalla composizione della tempra (quanta vita e quante all res/armor), da eventuali bonus ai danni elementali e vs elite, da eventuali effetti dati dai pezzi di set e dai leggendari, ecc...
Portocala
15-05-2014, 14:17
E' una sorta di bonus rift che ogni tanto può capitare. Quando è capitato a me, 2 giorni dopo aver comprato il gioco, sono andato in panico e mi sono messo a rincorrerli tutti e nonostante fossimo in 4 non ne abbiamo ucciso manco uno :asd: :asd:
Es: https://www.youtube.com/watch?v=rRm5O8JkIEA
https://www.youtube.com/watch?v=rMy3O5N8Y-U
Beelzebub
15-05-2014, 14:20
Il peggio è quando ti capita da solo... :asd:
Ieri ho beccato due livelli Pony nei Rift, spettacolo, ADORO quel livello... :asd: Un pò meno quando becco i Pony nei livelli normali, è inquietante... :stordita:
Il peggio è quando ti capita da solo... :asd:
Ieri ho beccato due livelli Pony nei Rift, spettacolo, ADORO quel livello... :asd: Un pò meno quando becco i Pony nei livelli normali, è inquietante... :stordita:
Preferisco nei livelli normali: odio la palette di colori made in Samsung (ovvero con saturazione a 1256 quaqndo il max è 255) e quella musichetta ripetitiva che renderebbe un serial killer pure un monaco tibetano.
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di beccare il livello Bovino.
Mi riferivo ai pg lasciati la notte sfruttando spine su posti buggati che spammano mob in continuazione e a nar gulle che rilasciava loot a non finire. Solo per nominare due cose che ti hanno visto partecipe.
Non servivano spine, la cosa è durata ben 30 minuti e certo non avevo in programma di farci chissà che. Guarda che avrei provato pure i rift a lv1 se avessero avuto qualcosa di interessante o anche solo se fosse interessato ai compagni di party, ma siccome è una roba noiosa dall'esito ovvio (evviva evviva più frammenti) non mi fa né caldo né freddo. Una settimana fa ho provato il bug del teleport da Ghom (si può uscire dalla stanza con il tp e sparare da dietro la grata in sicurezza)... provato 2 volte, uh che bello funziona, meraviglioso, ora basta e faccio altro.
Nar'Gulle allo stesso modo era una curiosità... non c'era nessun guadagno perché serviva un'ora solo per trovarlo, ed è stata la cosa più estenuante che ho fatto in D3. Fatta una volta, passato ad altro.
Sono cose che io non ho mai fatto, per esempio; ma non vengo a dire che le trovo sbagliate.
E dove ho detto che sarebbero "sbagliate"? Forse hai un po' travisato i miei post, e dire che ho ben specificato che se altri decidono di fare certe cose sono fatti loro.
Quando ieri sera hai scritto in chat qualcosa contro questi rift it forward ho evitato di risponderti perché ero convinta fosse una battuta visti i tuoi precedenti, se invece pensi sul serio sia "sbagliato" sfruttare i buchi... Bé, ne hai sfruttati molti più di me e questo controsenso generale in nome del gioco "puro e serio" mi fa un po' sorridere! :D
Qualcosa contro il RIF? :mbe: Prima di tutto, mai detto niente su RIF se non quello che ho detto prima, cioè che una cosa intelligente che al momento non mi interessa, perché non trovo noioso alternare tra bounty e rift (tanto che pur giocando spesso da solo ho ancora 200 chiavi). Ieri ho fatto una battuta sul fatto che improvvisamente avessero imparato tutti a giocare a t6, dopo di che ho proseguito per i fatti miei... vedi te se è qualcosa "contro".
Quando ci sarà un exploit divertente, del tipo che improvvisamente in atto V si droppa 10 volte tanto il normale, ci passerò pure 10 ore di fila. Fortunatamente trovo il gioco "standard" divertente così com'è e di solito il problema non si pone.
renaulto86
15-05-2014, 14:36
facendo rift ?
Si facendo rift!
Jammed_Death
15-05-2014, 14:44
ma alla fine il set da endgame non si basa sulle stat ma sul potere che può scatenere tramite affisso leggendario che ti permettono una build che quasi "glitcha" il sistema...io ho alcuni pezzi del set della terra ma indossati senza avere i lut socks per scatenare 3 terremoti mi danno solo qualche punto % di paper dps in più, niente di che.
ora sono vestito così
http://eu.battle.net/d3/it/profile/JammedDeath-2912/hero/31031754
non è granchè, persino ieri che finalmente ho droppato la ricetta per la grinswold e ho realizzato quella (rirollo qualcosa?) il mio danno è aumentato di appena 20k rispetto a com'ero...ok che non sono riuscito a trovare una cinta migliore ma a parte aggiungere magari 400 punti forza che può fare di più?
non capisco come potrei andare oltre
in un rift ?
ma ..
erano a coppie ?
Si facendo i rift buggati a T6. Siccome sfrecciavo ho solo visto un bel po' di goblin (almeno 5/6) :D
giorgio9
15-05-2014, 14:57
Si facendo rift!
ah :)
io oggi su 6 rift solo un progetto (per uno scudo => inutile => ho la maga :rolleyes: )
Si facendo i rift buggati a T6. Siccome sfrecciavo ho solo visto un bel po' di goblin (almeno 5/6) :D
:D
Beelzebub
15-05-2014, 14:59
ma alla fine il set da endgame non si basa sulle stat ma sul potere che può scatenere tramite affisso leggendario che ti permettono una build che quasi "glitcha" il sistema...io ho alcuni pezzi del set della terra ma indossati senza avere i lut socks per scatenare 3 terremoti mi danno solo qualche punto % di paper dps in più, niente di che.
ora sono vestito così
http://eu.battle.net/d3/it/profile/JammedDeath-2912/hero/31031754
non è granchè, persino ieri che finalmente ho droppato la ricetta per la grinswold e ho realizzato quella (rirollo qualcosa?) il mio danno è aumentato di appena 20k rispetto a com'ero...ok che non sono riuscito a trovare una cinta migliore ma a parte aggiungere magari 400 punti forza che può fare di più?
non capisco come potrei andare oltre
Visto che ti basi sul danno da fuoco, ti servirebbero i Magefists, un Andariel e danno fuoco anche sull'amuleto. Poi oltre alla Sankis dovresti trovare il progetto per il Devastator (mazza 1h) e craftarla. A quel punto avresti un ottimo boost dato non tanto dall'aumento del DPS da profilo ma dall'elemental DPS. Se poi aggiungi oggetti che danno bonus vs elite (Unity, SoJ, Set di Aughild) avrai un ulteriore boost.
Portocala
15-05-2014, 14:59
Infatti sono le ciabatte di Lut a fare la differenza, triplicando di fatto i danni del terremoto.
Beelzebub
15-05-2014, 15:01
Infatti sono le ciabatte di Lut a fare la differenza, triplicando di fatto i danni del terremoto.
La cosa brutta è che a oggi è l'unica combo "powa" per il baba, l'obiettivo a cui ambire... ma a me non fa impazzire a livello di gameplay... :(
Hanno intrapreso la via del ghiaccio con questa patch, vediamo se in futuro ne caveranno qualcosa di interessante...
se non ci fosse l'icona col cofanetto, potrei dire che droppo come sempre. :(
cicciobast5000
15-05-2014, 15:13
Domandona: qualcuno di voi sa se la spada arcobaleno droppa solo nel livello pony tradizionale o anche dagli elite pony dei rift? :mbe:
voglio transmografare tutto :asd:
Ale Ale Ale
15-05-2014, 15:18
Pff, io ho droppato l'hamburger horadrico :asd:
PS: notare le faccine eh! È da stamane che prendo scherzosamente in giro chi si lamenta del RIF/shard a lev 1 e poi sfrutta cmq meccaniche convenienti da sempre e usa due pesi e due misure :).
già te l'ho detto ma l'ho ridico visto che sono uno di quelli ... contestavo il fatto dei lv1 non il rift it coso che cmq continua a non interessarmi perché lo trovo noioso... e l'unica "meccanica conveniente" che ho usato è il powerlvl degli alt (capirai poi..).
il discorso delle split a normal non l'ho mai digerito, mi sono solo adeguato e l'alternativa era farle da solo.. fosse per me le farei minimo a t1.
Il bug di Myriam poi mai venuto in mente di usarlo anche perché ho avuto la lungimiranza di tenermi la maggior parte dei soldi che avevo nel vanilla quando "altri "mi suggerivano di vendere quasi tutto.. ringrazio il cielo di averlo ignorato il suggerimento. :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
BriareosHekatonkheires
15-05-2014, 15:28
Domandona: qualcuno di voi sa se la spada arcobaleno droppa solo nel livello pony tradizionale o anche dagli elite pony dei rift? :mbe:
voglio transmografare tutto :asd:
AFAIK la Spectrum droppa solo da determinati rari che spawnano solo in Whimsyshire anche post RoS.
Creampuff Killaire (Team Unicorn)
Maisie the Daisy Maulin Sorely (Team Unicorn)
Midnight Sparkle Miss Hell (Team Unicorn)
Nightmarity R'Lyeh (Team Unicorn)
Tubbers
Legolas84
15-05-2014, 15:36
Dai 700k agli 800k, ma il DPS nudo e crudo non è un parametro valido per capire se puoi reggere o no un certo livello... Dipende anche dalla composizione della tempra (quanta vita e quante all res/armor), da eventuali bonus ai danni elementali e vs elite, da eventuali effetti dati dai pezzi di set e dai leggendari, ecc...
Ok, almeno so all'incirca a che valori puntare ;)
La cosa brutta è che a oggi è l'unica combo "powa" per il baba, l'obiettivo a cui ambire... ma a me non fa impazzire a livello di gameplay... :(
Hanno intrapreso la via del ghiaccio con questa patch, vediamo se in futuro ne caveranno qualcosa di interessante...
La diversità che fa prevalere le build fuoco è cmq data dal giacofosco di cui non esiste un controtipo per gli altri danni elementari.
Ok che, eventualmente, la riduzione dei costi si potrebbe anche metterla su qualche pezzo (non arrivando a 30% però) ma l'altro +20% danni fuoco non lo recuperi in nessun modo.
Però sono curioso di vedere qualche baba iceman e vedere se vale la pena tirare su il mio :)
Edit: a questo punto potrebbero fare come l'andariel e far uscire al giacofosco tutti gli elementi random (che siano accoppiati con la riduzione dei costi di risorse).
Questo vale un po' per tutti perchè l'ho letto tantissime volte...
I danni sono elementaLi.
Le elementaRi sono quelle che dovremmo aver finito tutti da un pezzo.
Rainy nights
15-05-2014, 15:51
già te l'ho detto ma l'ho ridico visto che sono uno di quelli ... contestavo il fatto dei lv1 non il rift it coso che cmq continua a non interessarmi perché lo trovo noioso... e l'unica "meccanica conveniente" che ho usato è il powerlvl degli alt (capirai poi..).
il discorso delle split a normal non l'ho mai digerito, mi sono solo adeguato e l'alternativa era farle da solo.. fosse per me le farei minimo a t1.
Il bug di Myriam poi mai venuto in mente di usarlo anche perché ho avuto la lungimiranza di tenermi la maggior parte dei soldi che avevo nel vanilla quando "altri "mi suggerivano di vendere quasi tutto.. ringrazio il cielo di averlo ignorato il suggerimento. :asd:
:flower:
Questo vale un po' per tutti perchè l'ho letto tantissime volte...
I danni sono elementaLi.
Le elementaRi sono quelle che dovremmo aver finito tutti da un pezzo.
Pezzo relativo, alcunE sono ancora giovani!
BriareosHekatonkheires
15-05-2014, 15:56
La diversità che fa prevalere le build fuoco è cmq data dal giacofosco di cui non esiste un controtipo per gli altri danni elementari.
...
Per il barbaro la build fire, anche con Cyndercloth e riduzione da paragon, resta sempre una build abbastanza ostica per la gestione della risorsa, nel senso che, soprattutto in gruppo, se il ritmo aumenta oltre certi limiti si finisce sempre a dover raschiare il fondo del barile per recuperare un po' di rage.
Questa é la mia esperienza fino ad ora.
Ok che, eventualmente, la riduzione dei costi si potrebbe anche metterla su qualche pezzo (non arrivando a 30% però) ma l'altro +20% danni fuoco non lo recuperi in nessun modo.
Però sono curioso di vedere qualche baba iceman e vedere se vale la pena tirare su il mio :)
Edit: a questo punto potrebbero fare come l'andariel e far uscire al giacofosco tutti gli elementi random (che siano accoppiati con la riduzione dei costi di risorse).
Questo però lo renderebbe ancora più BiS, il ché è male.
E' necessario aumentare la competizione tra item nello stesso slot, ad oggi quantomeno per chi può buildare elementi diversi da Fire il giaco può ignorarlo. Nella tua ipotesi sarebbe un must have per qualunque build.
Serivrebbero item con stat simili (e non chest) anche per altri elementi, magari sfruttando alcuni di quei leggendari che ad oggi non hanno alcuna proprietà particolare.
Capisco che sarebbe comunque una lavorone tremendo (devi far si che ognuno possa usarli riuscendo a gestire gli incastri dei set e dell'equip) e non lo faranno mai.
il divino
15-05-2014, 16:02
Pezzo relativo, alcunE sono ancora giovani!
Giovani quanto?:)
Beelzebub
15-05-2014, 16:06
E' necessario aumentare la competizione tra item nello stesso slot, ad oggi quantomeno per chi può buildare elementi diversi da Fire il giaco può ignorarlo. Nella tua ipotesi sarebbe un must have per qualunque build.
Serivrebbero item con stat simili (e non chest) anche per altri elementi, magari sfruttando alcuni di quei leggendari che ad oggi non hanno alcuna proprietà particolare.
Capisco che sarebbe comunque una lavorone tremendo (devi far si che ognuno possa usarli riuscendo a gestire gli incastri dei set e dell'equip) e non lo faranno mai.
Concordo con Nick, rendere il Giacofosco valido per tutte le altre build elementali sarebbe peggiorativo perchè si finirebbe per dipendere da quel singolo item. Potrebbero però implementare bonus al ghiaccio su altri item, oppure giocare sull'effetto congelamento, che già ora è presente in alcuni item e skill, e pur non traducendosi in DPS aggiuntivo, garantirebbe maggior sopravvivenza.
tribalspirit
15-05-2014, 16:07
3d contest
il mago mi ha svangato i maroni
cosa rerollo stasera? dh o o crusader?(non c'ho lo sbatti per le altre classi)
la motivazione migliore (incluso battutacce) vince una fornitura gratis di chiavi rift
Rainy nights
15-05-2014, 16:09
Per delle chiavi di rift venderei i miei compagni di gioco a degli schiavisti. Rolla un crociato, la motivazione?? Valmir ne è contento e mi fido del fatto che sa il fatto suo. Ora ricordati di me quando mi aprirai i rift a vita!
Bruce Deluxe
15-05-2014, 16:09
3d contest
la motivazione migliore (incluso battutacce) vince una fornitura gratis di chiavi rift
Io voto per la crociata :D
Ma si può rerollare da miriam anche i pg? :asd:
3d contest
[Mode Proselitismo: ON]
Vai di DH.
Classe "sfigata" ma divertente.
Sicuramente come playstyle la più attiva, richiede un impegno maggiore per non fare la crocetta di sfondo, ma almeno da un senso al gioco.
E poi per farmare le chiavi rift a normal è forse la più veloce (di certo non gli manca movimento a difficoltà basse), altrimenti come la recuperi la fornitura a vita?
[Mode Proselitismo: OFF]
3d contest
tranquillo e' uguale, tanto alla 2.1.0 si ricomincerà tutto da capo
cicciobast5000
15-05-2014, 16:13
Ho provato centordici combinazioni di item e non ho ancora trovato quella giusta...:mc:
Forse ero già abbastanza avanti e fatico a trovare soluzioni valide :mbe:
Concordo con Nick, rendere il Giacofosco valido per tutte le altre build elementali sarebbe peggiorativo perchè si finirebbe per dipendere da quel singolo item. Potrebbero però implementare bonus al ghiaccio su altri item, oppure giocare sull'effetto congelamento, che già ora è presente in alcuni item e skill, e pur non traducendosi in DPS aggiuntivo, garantirebbe maggior sopravvivenza.
Allora l'altra modifica possibile è quella di cambiare il benefit elementaLe (per i sindacalisti) dei magefist. No?
Beelzebub
15-05-2014, 16:31
Allora l'altra modifica possibile è quella di cambiare il benefit elementaLe (per i sindacalisti) dei magefist. No?
Io preferirei aggiungessero item per slot con danno elementale, visto che è il nuovo dps-booster... Ma la vedo dura...
Veramente ci sono i Gelardente in concorrenza con i magefist come danno elementale.
Il problema è che è l'unica chest con danno elementale e soprattutto l'unico OGGETTO con riduzione costo per skill Fire e pure consistente.
Veramente ci sono i Gelardente in concorrenza con i magefist come danno elementale.
Il problema è che è l'unica chest con danno elementale e soprattutto l'unico OGGETTO con riduzione costo per skill Fire e pure consistente.
Appunto, visto che il fuoco ha quel bel torso diminuiamo di 1 gli oggetti con danno da fuoco in modo da bilanciare di più le build da fuoco con gli altri elementi.
Fuoco è comunque superiore di 1 a freddo/fulmine/sacro e per questo vince facile sul resto.
I magefist fateli diventare arcani per la felicità dei maghi.
cicciobast5000
15-05-2014, 16:50
Appunto, visto che il fuoco ha quel bel torso diminuiamo di 1 gli oggetti con danno da fuoco in modo da bilanciare di più le build da fuoco con gli altri elementi.
Fuoco è comunque superiore di 1 a freddo/fulmine/sacro e per questo vince facile sul resto.
I magefist fateli diventare arcani per la felicità dei maghi.
Bè in realtà c'è la cinta del dio tuono...
Il problema è il -30% riduzione costo skill fire che nessuno ha...
This!
O meglio, il problema sta su 3 livelli.
1) ci sono più slot con bonus fire: soluzione avere oggetti con bonus elementali in pari numero per tutti gli elementi.
2) riduzione costo: soluzione aggiungere un oggetto riduzione costo per ogni lemento.
3) sovrabbondanza di skill fire, skill che generalmente sono pure le migliori come danni/effetti/generazione risorse. Soluzione: riequilibrio rune.
Dico questo perché son contrario ai nerf, puoi ottenere lo stesso risultato eliminando gli oggetti in eccesso e rimuovendo la riduzione costo dal cinder o rendendola generica ma abbassando il valore.
Quetsa seconda soluzione la ritengo una bestialità, abbiamo il problema della poca scelta e pochi bis in mezzo a tanta rumenta, ridurre la quantità di buoni oggetti ed aumentare la spazzatura mi pare l'opposto di risolvere il problema (certo I precedenti mi fanno credere che blizzard se mai agirà lo farà in questo modo).
Ieri con 130 chiavi che sono 2600 shard a t6 lvl1 ho tirato giu circa 10 leg da Kaddy, zolfato tutto tranne i stivai di rovo che ho indossato con l'unico altro set rovo che avevo quindi niente di eclatante, piuttosto vendendo tutti gialli di kaddy ho fatto bei soldini quasi 5kk :D
sono contento che abbiano cmq subito fixato anche se un'altro po di gold li avrei voluti fare :D
This!
O meglio, il problema sta su 3 livelli.
1) ci sono più slot con bonus fire: soluzione avere oggetti con bonus elementali in pari numero per tutti gli elementi.
2) riduzione costo: soluzione aggiungere un oggetto riduzione costo per ogni lemento.
3) sovrabbondanza di skill fire, skill che generalmente sono pure le migliori come danni/effetti/generazione risorse. Soluzione: riequilibrio rune.
Dico questo perché son contrario ai nerf, puoi ottenere lo stesso risultato eliminando gli oggetti in eccesso e rimuovendo la riduzione costo dal cinder o rendendola generica ma abbassando il valore.
Quetsa seconda soluzione la ritengo una bestialità, abbiamo il problema della poca scelta e pochi bis in mezzo a tanta rumenta, ridurre la quantità di buoni oggetti ed aumentare la spazzatura mi pare l'opposto di risolvere il problema (certo I precedenti mi fanno credere che blizzard se mai agirà lo farà in questo modo).
Fermi tutti! io intendevo per il baba che può equipaggiare 2 armi con danni fire.
In totale ha teoricamente un +25%max di danni da fuoco in più da equipaggiare rispetto ai danni da Freddo che è la seconda in classifica, sempre per il baba.
Fuoco, bonus totale 80%
Freddo, 55%
Fulmine, 20%
(parlando solo di oggetti specifici, quindi niente andariel, jordan, bracciali e amuleti)
Edit: ok che è la riduzione a fare la differenza ma se compensassero questo squilibrio magari anche il resto potrebbe essere una alternativa.
zerothehero
15-05-2014, 17:51
Aggiornamento farming. :D
http://s17.postimg.org/a9qrf22uz/Screenshot2734.jpg (http://postimg.org/image/a9qrf22uz/)
Continuo con la strategia solo rift in monoclasse (wizzi), grazie all'ausilio dell'ottimo rift it forward, ad oggi l'unico esempio di interazione non game-breaking tra giocatori al di fuori dei clan.
Ieri ero così veloce ma così veloce con l'arconte ^^ (T6 1) che abbiamo avuto donatori di chiavi fissi, peccato Khadala sia stata alquanto arcigna con le cinte e le chest, tal rasha non vuole proprio uscire.
In realtà le shard non scalavano neanche prima, ma è soltanto con l'aumento degli shard a difficoltà alte che ha fatto uscire fuori le magagne non risolte, visto che blizzard continua ad avere difficoltà nel gestire quello che dovrebbe essere nient'altro che una moneta (shard)..non parliamo poi delle chest horadriche in split farm. :doh:
zerothehero
15-05-2014, 17:56
3d contest
Witch doctor, gli passi la roba del mago e poi piano piano metti il set di giada che è oppppppp anche se hanno sistemato i dot, quindi non farai più critici da 100 milioni. :D
Prova, così poi la finite di parlare di fantomatici maghi che hanno la vita facilitata. :D
Jammed_Death
15-05-2014, 18:17
compleanno di diablo lol, 4 sigilli di leoric in 2 rift
comunque ho droppato quasi tutti i progetti set ormai, ne vale la pena?
zerothehero
15-05-2014, 18:24
Aughild e carnaio sono set endgame, asheara dà un boato di ehp.
Born e carnaio danno 10% di cdr l'uno...i pezzi di crafting convengono poi dipende anche come vuoi costruire il tuo pg.
Jammed_Death
15-05-2014, 18:29
Eh sono parecchio indeciso...pensavo build fire con terremoti e sismica ma poca fuga. Potrei switchare su turbine dire ma mi annoia. Leggendo gli ultimi post mi avete unpo smontato la fulmine uhm
Evangelion01
15-05-2014, 18:51
che ne pensate del 28% di riduzione mischia della collana di orecchie? ne vale la pena rispetto altre cinte per baba? :)
Panico che botto di danni che fa spada celeste!
Se trovo il mitologico girfalco ci costruisco il pg sopra :eek:
Intel-Inside
15-05-2014, 19:03
Zero cosi mi consigli?
Sto costruendo il mio mago Vyr, ho full set e 45,51 CDR, carnaio è obbligatorio?
Bruce Deluxe
15-05-2014, 19:22
Zero cosi mi consigli?
Sto costruendo il mio mago Vyr, ho full set e 45,51 CDR, carnaio è obbligatorio?
Io ti consiglierei di farmare le cache di atto 1 per l'anello e di sostituire il torso con tal rasha e di mette l'amuleto "moonlight ward" e i bracciali di aughild :)
Io ti consiglierei di farmare le cache di atto 1 per l'anello e di sostituire il torso con tal rasha e di mette l'amuleto "moonlight ward" e i bracciali di aughild :)
la moonlight non ha alcun senso se punti a vyr e ad arconte. serve se fai il semitank con pioggia arcana. se invece sei ranged come appunto arconte o disintegrazione la sua secondaria non ha effetto e quindi ti ritrovi con un amu potenzialmente inferiore ad un tal rasha o ad un legg tipo quello che equippo ora io.
Bruce Deluxe
15-05-2014, 19:38
la moonlight non ha alcun senso se punti a vyr e ad arconte. serve se fai il semitank con pioggia arcana. se invece sei ranged come appunto arconte o disintegrazione la sua secondaria non ha effetto e quindi ti ritrovi con un amu potenzialmente inferiore ad un tal rasha o ad un legg tipo quello che equippo ora io.
sarà meno efficace ma inutile mi sembra esagerato, qualche mob addosso ti viene sempre
sarà meno efficace ma inutile mi sembra esagerato, qualche mob addosso ti viene sempre
inutile dove sta scritto nel mio post? ho scritto potenzialmente inferiore. (non usi la secondaria, ti preclude set e a parità di roll perfetti 7 ias è molto peggio di 700 int)
Bruce Deluxe
15-05-2014, 19:41
inutile dove sta scritto nel mio post?
beh hai scritto "non ha alcun senso" :)
Intel-Inside
15-05-2014, 19:57
E' fattibile una build CDR?
Int, Cc, Cd e Cdr su ogni pezzo dove si può
Ale Ale Ale
15-05-2014, 20:25
che ne pensate del 28% di riduzione mischia della collana di orecchie? ne vale la pena rispetto altre cinte per baba? :)
Penso che sia presa da diablo 2, così come i magefist, quindi guai a chi me li tocca :sofico:
Personalmente penso sia fantastica, certo io ragiono in hc, magari un po incide :asd:
Comunque secondo me vi state dannando troppo. Ai miei tempi quando cambiavano le skill dovevamo rifarci i personaggi. Quando nerfarono di brutto firewall c'è stato un reroll di soso epico: praticamente una delle build più usate (e quindi pg fatti e finiti) totalmente distrutta :sofico:
Insomma, il succo è che avete stragiocato fino ad ora. Finalmente variano un po, e di colpo sembra che tutto vada peggio di prima.
A me pare che, nonostante continui a non apprezzare a fondo il design (mi piaceva di più il 2), d3 risulta ad ora molto più divertente e, soprattutto, più vario rispetto a vanilla.
Insomma, mi sembra che vi stiate lamentando all'esasperazione. Almeno io avevo dei validi motivi per lamentarmi :sofico:
Ora la vera differenza è che al posto di screenshot di speculazione in asta abbiamo solo lamentele su lamentele... Siete fantastici :asd:
zerothehero
15-05-2014, 20:36
inutile dove sta scritto nel mio post? ho scritto potenzialmente inferiore. (non usi la secondaria, ti preclude set e a parità di roll perfetti 7 ias è molto peggio di 700 int)
Potenzialmente il moonlight può uscire con 750 int (rerollando ias), 25% arcano (nessun amuleto dà 25% elementale), 100 cd e 9cc, è quindi il miglior amuleto arcano che si trova in gioco, oltre ovviamente al tal.
zerothehero
15-05-2014, 20:42
Zero cosi mi consigli?
No, anche se aiuta (-10% cdr)...chiudi il set di aughild o metti fortebraccio + buco nero che buffa a bestia i danni quando non sei arconte. :fagiano:
lol
ho finalmente trovato la pozione leggendaria...
usata per un po'... ad un certo punto non funzionava piu'... premevo Q e non succedeva niente... cliccavo col mouse e non succedeva niente... ho rimesso le pozioni normali e quella leggendaria è sparita :(
ma che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rainy nights
15-05-2014, 21:11
Se ti rolla male di certo.
In realtà la MLW può rollare decisamente meglio del tuo attuale amuleto, il fatto che sia difficile trovarla perfetta è assodato.
Una volta che ci butti +25% di arcano te ne frega poco delle meteorine scoppiettanti. Sono un plus tanto per.
Jammed_Death
15-05-2014, 21:18
di magefist ne ho droppato a pacchi ma m'incasinano i set ora lol
chi di voi oltre a big e me sta tirando su un mago fuoco con mirrorball e magic missile? vorrei vedere i vostri profili per capire meglio con la mia build quanto possa influire ias.....
zerothehero
15-05-2014, 21:34
Qualcuno mi legge ^^
http://s16.postimg.org/yb7pn7a3l/Screenshot2760.jpg (http://postimg.org/image/yb7pn7a3l/)
Ovviamente c'è pronto il trailer di presentazione :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=W3P95uuYnEQ
Rainy nights
15-05-2014, 21:37
chi di voi oltre a big e me sta tirando su un mago fuoco con mirrorball e magic missile? vorrei vedere i vostri profili per capire meglio con la mia build quanto possa influire ias.....
Ho un giacofosco ottimo ma ovviamente nessun altro pezzo, non ci posso nemmeno provare fino a che non trovo qualcosa di utile -.-'
Che voi sappiate hanno fixato il %damage sulle armi con danno elementale?
Ho un coltellaccio di manajume a cui vorrei reorllare cd con %damage
In realtà la MLW può rollare decisamente meglio del tuo attuale amuleto, il fatto che sia difficile trovarla perfetta è assodato.
Una volta che ci butti +25% di arcano te ne frega poco delle meteorine scoppiettanti. Sono un plus tanto per.
l ha appena droppata betullo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io stamane ho droppato un Xephirian Amulet, ovviamente non ha rollato elementale :mad:
ha rollato
700 int
700 vit
5 ias
9 cc
ho tolto ias per cercare cd perchè ho pochissima vita/cd e di ias credo che ne posso fare a meno......che palle non poteva rollare 20 a fuoco no? :mbe: mettendo questo cmq perdo 15% fuoco che ho su un amu giallo discreto
59-116 dmg
fire 15%
cd 89
cc 8
per non perdere elementale dovrei droppare soj oppure sankis :D la strada è lunga e tortuosa.
Stò pensando di craftare aughild's search per avere i tre pezzi e togliere quello schifo di roayal....ma perdo i reapers, che palle non so che fare, i reapers sono troppo op con meteor shower quando spamma globi a manetta scendono meteore a go go e ognuna critta minimo 4kk con dynamo fanno anche 10kk a botta ma devi ricaricare per arrivare a 5 stack...magari averlo tifecta il royale porco zio.
Andariels lho droppato in tutte le salse tranne fuoco :mbe: per toglierlo devo rollare % vita su aughild's power e mettere xephirian con 700 di vita, insomma mi sto incasinando parecchio la vita da solo, ma sto gioco è bello per questo, droppi un pezzo e ricambi tutto :D :D
Posso provare T3?
http://www.diabloprogress.com/hero/stocazzo-2411/Shilipoty/4083184
Il calcolatore cmq non calcola giusta la vita (è sopra i 500k), mi sa che non tiene conto dell'anello della magnificenza regale.
zerothehero
15-05-2014, 22:37
Che voi sappiate hanno fixato il %damage sulle armi con danno elementale?
Ho un coltellaccio di manajume a cui vorrei reorllare cd con %damage
Sembra di sì...dicono di aver fixato. :fagiano:
zerothehero
15-05-2014, 23:03
l ha appena droppata betullo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scandalo, ho l'impressione che abbiamo scoperto una tua dote inaspettata..quella di portare fortuna agli altri..puoi dire cortesemente qualcosa in merito anche alla cinta di tal rasha, così upgrado? :O
tribalspirit
15-05-2014, 23:36
madonna che pioggia di zolfi il buff si sente eccome
vaneggerò ma sto drop rate (media 2-3 epix per rift) sembra più appropriato per il gameplay
nostante siano zolfi mi sento comunque soddisfatto
i danni delle meteorine sono tutt'altro che un plus.. a meno che tu non consideri un plus anche i danni di una thunderfury :)
Portocala
15-05-2014, 23:42
madonna che pioggia di zolfi il buff si sente eccomvaneggerò ma sto drop rete (media 2-3 spix per rift) sembra più appropriato per il gameplay
nostante siano zolfi mi sento comunque soddisfatto
Ieri ho visto 13 volte il raggio ... oggi solo 4 ... pazzesco :muro:
zerothehero
16-05-2014, 00:00
E' fattibile una build CDR?
Int, Cc, Cd e Cdr su ogni pezzo dove si può
Certo che è fattibile, chiaramente il CDR è a scapito sempre di qualcos'altro visto che gli item hanno solo 4 primarie.
Nel mago cdr spinti sono utilizzati fondamentalmente per due build..build arconte (>50% cdr, io ho 54cdr) e build chainapocalypse per spammare carica esplosiva con la wand of woh.
E' un tipo di mago che mi piace parecchio, molto veloce e reattivo, grazie ai teleport delle due modalità. :fagiano:
Rainy nights
16-05-2014, 00:10
i danni delle meteorine sono tutt'altro che un plus.. a meno che tu non consideri un plus anche i danni di una thunderfury :)
Se non sei melee sono un plus perché non ci basi la build. Io tanko e le sfrutto appieno, ma la mia risposta era per scandalo che gioca diversamente da me.
Some of the ground effects are doing too much damage currently, and we intend to tone them down. We don't have an ETA to share yet, but we'll let you know as soon as we do.
Diablo_lord_of_terror
16-05-2014, 01:34
Some of the ground effects are doing too much damage currently, and we intend to tone them down. We don't have an ETA to share yet, but we'll let you know as soon as we do.
ERA ORA!!!!
Ma solo io ho avuto l'impressione che alcuni elite picchiassero di più?
Ieri a t2 sono morto un sacco di volte, questo prepatch non succedeva, vedevo la vita andar giù di brutto..
Tutti a festeggiare megadrop, francamente io non ho droppato più del solito.
kadala mi ha dato le spalle del predone dopo una manciata di tentativi... erano così orribili che li ho instazolfati.
Il primo che dice che I leggendari piovono e che il giochino è rotto perché kadala regala set vince una settimana della mia sfiga con I drop.
Intel-Inside
16-05-2014, 05:40
Conviene tentare l'amuleto di Tal da Kadala?
Ieri in 400 shard mi ha dato Chest e 2 Guanti Vyr :D
zerothehero
16-05-2014, 06:42
Che qualcuno li fermi :asd:
Ieri cmq il +100% si è sentito parecchio nei rift..a T2/T3 mi è uscito
-elmo di raekkor (ben rollato) e che ve lo dico a fare l'ho donato (per l'ennesima volta) a verstrahlt, il tedesco da 560 paragon
- 4 cinte di rovonero + uno stivale di rovo
-giocofoschi e legg assortiti..anche gli altri hanno droppato molto più del normale.
zerothehero
16-05-2014, 06:46
Conviene tentare l'amuleto di Tal da Kadala?
Ieri in 400 shard mi ha dato Chest e 2 Guanti Vyr :D
Prova (costa 20 quindi è dura fare tanti tentativi), così magari becchi un amu giallo con 15% fuoco, primaria, cc e cd...il tal può anche rollarti orrendamente, quindi non ci contare troppo.
zerothehero
16-05-2014, 06:57
ERA ORA!!!!
Chi vuole fare torment alti senza poterselo permettere può benissimo indossare il set di rovo completo che dà immunità a ardente e dissacrante, oltre agli amu che danno immunità ad uno specifico elemento...se davvero alcuni ground effect degli elite sono così ostici come mai dopo 50k elite la mia maga è ancora viva?
Ok che sono un utente abilissimo..ma possibile che manco un elite ancora mi ha segato la maga? :O
Forse perchè vado a difficoltà che mi posso permettere? :sofico:
Nerfino il mondo, così rendono ancora più inutili gli amu dell'immunità e il set di rovo con solo robaccia full dps elementale.. mah. :doh:
-elmo di raekkor (ben rollato) e che ve lo dico a fare l'ho donato (per l'ennesima volta) a verstrahlt, il tedesco da 560 paragon
-giocofoschi e legg assortiti..anche gli altri hanno droppato molto più del normale.
Beato te.. Io droppo solo fuffa e zunimassa é un miraggio
Intel-Inside
16-05-2014, 07:32
Prova (costa 20 quindi è dura fare tanti tentativi), così magari becchi un amu giallo con 15% fuoco, primaria, cc e cd...il tal può anche rollarti orrendamente, quindi non ci contare troppo.
Non riesco a capire, siccome le primarie son solo 4 non è giusto focalizzarsi o solo sul fuoco o solo sul cdr (visto che Int,CC e CD sono un must)
Beelzebub
16-05-2014, 07:55
Ieri ho visto il mio primo doppio raggio, è stato emozionante... :asd: In un'ora e mezza ho totalizzato 6 legg e 4 progetti... Unico oggetto utile un Odyn Son però con troppo poco damage... Ringrazio Redvex per la consulenza sul reroll della TF grazie al quale sono riuscito a sforare il milione di DPS unbuffed! :yeah:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Potenzialmente il moonlight può uscire con 750 int (rerollando ias), 25% arcano (nessun amuleto dà 25% elementale), 100 cd e 9cc, è quindi il miglior amuleto arcano che si trova in gioco, oltre ovviamente al tal.
Gigi, droppata ieri! :D
Guardala sul mio profilo!
Cmq non è detto che esca senza int... ad esempio a me è uscita con int ma senza cd.
Sono già a 40 reroll circa per il cd... dopo 15 tentativi mi ha dato 81%, dopo 25 82%, dopo 40 85%... di sto passo mi sveno.
Con la MLW ho perso il bonus set tal rasha, ma sto cercando la cintura e poi cercherò la fonte.
Ieri sera cmq ho speso tutti gli shard da kadala e non mi ha dato niente.
Invece la MLW l'ho droppata con kaleir e dart: abbiamo trovato una quindicina di gobbi... un macello. Io tre leggendari e quello che abbiamo invitato da rift it forward per farci riaprire il rift ne ha droppati 6!!! Tutti insieme! Assurdo!
PS: ora sono vestito bene... molto meglio col mago arcano rispetto a quello da fuoco. Ma quello da fuoco mi sembra più forte a sensazione.
Io :O (vedi Storm... al momento senza qualche pezzo che sta sull'altra maga)
sono un po' indeciso sul da farsi. ho amuleto ed elmo ai quali potrei rollare cc.
se lo metto sull'elmo toglierei il castone. se lo metto sull'amu dovrei togliere vit. in entrambi i casi perderei qualcosa in vitalità, che eventualmente potrei recuperare col set di rovonero.
Portocala
16-05-2014, 08:11
Vit sui gioielli non si mette :)
Beato te.. Io droppo solo fuffa e zunimassa é un miraggio
Io ho già beccato il Mojo e gli stivali di Zunimassa (rollati anche benino tra l'altro). Il problema è che per equipaggiarli dovrei spaccare altri due set e alla fine non mi conviene. Per ora li tengo da parte, poi vediamo.
cicciobast5000
16-05-2014, 08:24
Mi sono perso la giornatona :muro:
Solo ieri?
SimoTheBest
16-05-2014, 08:29
Mi sono perso la giornatona :muro:
Solo ieri?
Domani dobbiamo giocare, ieri ho droppato il terzo pezzo vyr e posso finalmente provare la build fire con arconte!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma solo io non riesco a trovare amuleti decenti?
Dall'uscita di Ros l'unico equipaggiabile che ho trovato è un vaxo con danni da freddo a cui devo rollargli danni da cc...
Il resto è pattume o roba mediocre come quella che indosso.
Carbot per il "compleanno" di D3 :D
http://www.youtube.com/watch?v=-wjDjtnxwgM#t=18
Ma solo io ho avuto l'impressione che alcuni elite picchiassero di più?
Ieri a t2 sono morto un sacco di volte, questo prepatch non succedeva, vedevo la vita andar giù di brutto..
Tutti a festeggiare megadrop, francamente io non ho droppato più del solito.
kadala mi ha dato le spalle del predone dopo una manciata di tentativi... erano così orribili che li ho instazolfati.
Il primo che dice che I leggendari piovono e che il giochino è rotto perché kadala regala set vince una settimana della mia sfiga con I drop.
Stesso pensiero, il primo che parla di pioggia di Legendari avrà la maledizione della sfiga elementale!!!!
Pak
cicciobast5000
16-05-2014, 09:01
Domani dobbiamo giocare, ieri ho droppato il terzo pezzo vyr e posso finalmente provare la build fire con arconte!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiama tana :O
Domani resto a vostra disposizione :ave:
Quindi T6 finalmente :fagiano:
Edit: guarda che danno elite ho messo su http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/4905947 :fagiano:
cicciobast5000
16-05-2014, 09:02
Dall'uscita di Ros l'unico equipaggiabile che ho trovato è un vaxo con danni da freddo a cui devo rollargli danni da cc...
No tranquillo, è l'unico pezzo che non riesco a trovare in nessun modo...:mc:
Io ho già beccato il Mojo e gli stivali di Zunimassa (rollati anche benino tra l'altro). Il problema è che per equipaggiarli dovrei spaccare altri due set e alla fine non mi conviene. Per ora li tengo da parte, poi vediamo.
Pensa te... chi ha il pane non ha i denti :D :D :D
ieri giornata per me da culo epico.. :D droppato da una cassa il grifalco e poi in serata completato il set akkhan del crociato con torso e stivali... vado ora alla ricerca del l'ultima arma che mi manca il Fotf.. e poi ho ampia scelta sulle build da adottare.. :cool: per ora rimango lightning martello benedetto con soada del cielo che critta a 124 milioni...
Ieri sera l'ho droppato anche io un mlw, anche migliore di quello di Rainy :D lo metto da una parte per una futura build arcana.
Pak
OT: ho avuto un problema con il computer e non capendone un'accidente non so a chi chiedere mi potreste aiutare? vorrei sapere con certezza cosa c'è che non va prima di fare danni :muro: :muro: ovviamente ci possiamo sentire via mp...la sezione inerente del forum mi sembra abbastanza morta :/
Pensa te... chi ha il pane non ha i denti :D :D :D
Dovrei spaccare i set Manajuma e Asheara (che con l'anellino regale spaccano di bestia). Ieri ci ho provato ma perdo troppo.
Nightingale
16-05-2014, 09:33
Managgia ragazzi come rosico... :D
Fra linea adsl di casa che fa i peti, tempo disponibile ZERO, sembra non esserci mai l'occasione per raccattare un po' di raggi! :)
Il 5 settembre mi sposo, e di roba a cui pensare ce n'è tanta... Se la futura moglie mi becca a pensare a Diablo mi multa! :asd:
Ma che me lo organizzate un addio al celibato alla Taverna del Vitello Macellato di Nuova Tristram? :p Oppure un afterhour di rift a t8? :asd:
Managgia ragazzi come rosico... :D
Fra linea adsl di casa che fa i peti, tempo disponibile ZERO, sembra non esserci mai l'occasione per raccattare un po' di raggi! :)
Il 5 settembre mi sposo, e di roba a cui pensare ce n'è tanta... Se la futura moglie mi becca a pensare a Diablo mi multa! :asd:
Ma che me lo organizzate un addio al celibato alla Taverna del Vitello Macellato di Nuova Tristram? :p Oppure un afterhour di rift a t8? :asd:
Gioca ora... Altrimenti poi non giochi più!
Condoglianze per la data... Con Agosto tutto chiuso avrai 1 o 2 settimane infernali prima del gran giorno.
Ti toccherà farmare altro anziché Diablo.
Ne so qualcosa (mi sono sposato il 3 Settembre).
Auguri (per tutto)!
Però consiglio la birreria a Cuor della Marca!
Il buff al drop si sente moltissimo! Il problema è che mi droppa la stessa roba... ieri sera 3 forza di chantodo e ben 4 scintille del serpente!! Ewwiwa il random drop! :D
Se ci si accontenta di un amuleto giallo bisogna andare dal gioielliere, non da Kadala...
Mighty Max
16-05-2014, 10:16
C'è qualche anima pia che stasera mi aiuta a livellare un po' la mia wd in hardcore? è arrivata al 50 ma gli ultimi 20 livelli son luuuuunghi :asd:
Intel-Inside
16-05-2014, 10:17
Se ci si accontenta di un amuleto giallo bisogna andare dal gioielliere, non da Kadala...
Ogni volta che vedo raggio verde amuleto, incrocio le dite per Tal ma invece è il solito rovonero :rolleyes:
Dovrei spaccare i set Manajuma e Asheara (che con l'anellino regale spaccano di bestia). Ieri ci ho provato ma perdo troppo.
Dipende dalla build, se hai i feticci sempre up e un almeno 40% di bonus al danno fisico zunimassa è una manna. Però devi avere i task and theo e la maschera di jarem.
Ares7170
16-05-2014, 10:46
Ma solo io non riesco a trovare il malefico giacofosco??? Ho già investito nmila shard dalla taccagna...
A me basterebbe un giallo...
Come funziona? servono nuovi progetti? (mai visti)
Ha di default il craft di amuleti lv 70?
Come sono i costi?
A me basterebbe un giallo...
Come funziona? servono nuovi progetti? (mai visti)
Ha di default il craft di amuleti lv 70?
Come sono i costi?
una gemma per tipo + 10k gold... ovviamente vanno da 4 a 6 prop, quindi la possibilità di beccarne uno buono è bassina. Ma facendone un centinaio te la cavi grosso modo.
Dipende dalla build, se hai i feticci sempre up e un almeno 40% di bonus al danno fisico zunimassa è una manna. Però devi avere i task and theo e la maschera di jarem.
E' dura. Ho costruito tutto su orsetti e danno da veleno. Per questo li tengo da parte in attesa di cambiare equip.
una gemma per tipo + 10k gold... ovviamente vanno da 4 a 6 prop, quindi la possibilità di beccarne uno buono è bassina. Ma facendone un centinaio te la cavi grosso modo.
Argh... troppi gold!
Ecco perché non crafto.
Shingetter
16-05-2014, 10:54
Ma solo io non riesco a trovare il malefico giacofosco??? Ho già investito nmila shard dalla taccagna...
Io ne ho trovati 700!
La cosa che mi urta è che con il mio mago non ho mai visto cadere una bacchetta che una.
Chantodo che ho nella cassa me l'ha data un mio amico barbaro droppandola in party.
Mamma mia che tristezza...voglio la slorak!
Cmq vero, il drop è veramente da bonus, ovviamente la roba che esce sempre quella ma almeno hai più possibilità di vedere il pezzo desiderato.
Anche se io cerco gli ultimi due pezzi di giada per il WD e nn cascano!Kadala poi mi odia (credo sia razzista!!!)
il mio usa il wo kin lao o come si chiama l'arma da pugno insieme alla fulminatrice
Dopo un pò di ore di test ,ho poi deciso per l'accoppiata Furia Tonante + Figlio di odino, che anche se non so quanto fa di danno col fulmine , è di parecchio superiore alla fulminatrice.
Ps:ma quanti PG hai ??? tra l'altro vestiti pure bene :eek:
Boh io col crociato tra t1, t2 e normal non noto differenze (esplode tutto istant), t3 lo faccio in scioltezza e infatti rift pubblici e le bounty le faccio a t4.
T5 prima della patch avevo provato ma al primo pack di blu ho dovuto kitare all'inverosimile per segarli e ho deciso che non ne valeva la pena.
Ho il solo Elmo del set di classe ma sono comunque vestito abbastanza bene.
Ora che hanno nerfato scudo benedetto holy sto provando un'altra build e fire vs holy. Comunque sempre le bounty a t4 riesco a farle abbastanza tranquillo anche se andando di più in melee ora mi tocca usare le pozioni più spesso.
Comunque è solo una questione di equip. Anche col barbaro ora che ho un sacco di danno fire vado bene a t3 sia in solo che in gruppo.
Guarda io non ho avuto il piacere di giocare con te, ma con parecchi crociati e visto pure degli streaming, ma il baba a certi livelli mi sembra più veloce e non di poco...poi che con la patch adesso abbiamo più tempra quello sono pure d'accordo, ma quella è un'altra questione.
Al max se voglia di farmi vedere addami che facciamo un t3 :) jollypowa#2901
ieri giornata per me da culo epico.. :D droppato da una cassa il grifalco e poi in serata completato il set akkhan del crociato con torso e stivali... vado ora alla ricerca del l'ultima arma che mi manca il Fotf.. e poi ho ampia scelta sulle build da adottare.. :cool: per ora rimango lightning martello benedetto con soada del cielo che critta a 124 milioni...
124 milioni di danno :eek: :eek: :eek: mi linkeresti il tuo crociato, mi piacerebbe prendere spunto per un eventuale equip, build .
Grazie :)
BriareosHekatonkheires
16-05-2014, 11:11
Devo essere sincero e dire che ieri ho giocato poco rispetto al solito, per cui non mi sbilancio sul buff.
Comunque, l'unica cosa positiva della serata é stato il plan per la Griswold's Perfection (manco droppato in Rift) che avevo in whish list, anche solo per la skin.
Spero di rifarmi questo week end e sfruttare un po' il buff per recuperare qualche pezzo set specifico di classe, dato che quelli che mi son droppati li posso contare sulle dita di una mano (e mi avanzano un paio di dita).
Ultimamente, le uniche colonnine verdi che vedo, sono il proc della Scourge -.-
Ogni volta che vedo raggio verde amuleto, incrocio le dite per Tal ma invece è il solito rovonero :rolleyes:
Io l'ho trovato ma rollato da mongoloide sigh
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
BriareosHekatonkheires
16-05-2014, 11:28
ieri giornata per me da culo epico...
Hai per caso droppato pure una Blade of Prophecy?
Argh... troppi gold!
Ecco perché non crafto.
10k gold sono troppi? :fagiano:
potresti linkare il tuo crociato :D ?
cicciobast5000
16-05-2014, 11:34
Io sono arrivato a 150 craftati e rimango col cesso di sempre :asd:
Non so se è già stato postato, ma arrivano "pare" buone notizie per chi come me maina il Monk :)
http://diablo.incgamers.com/blog/comments/big-monk-buffs-coming-in-diablo-3-v2-1-0
Andrea 84
16-05-2014, 11:55
Ho superato le 30.000 shard, di cui la maggior parte spese in chest... ancora niente giacofosco.
Diablo_lord_of_terror
16-05-2014, 11:56
Chi vuole fare torment alti senza poterselo permettere può benissimo indossare il set di rovo completo che dà immunità a ardente e dissacrante, oltre agli amu che danno immunità ad uno specifico elemento...se davvero alcuni ground effect degli elite sono così ostici come mai dopo 50k elite la mia maga è ancora viva?
Ok che sono un utente abilissimo..ma possibile che manco un elite ancora mi ha segato la maga? :O
Forse perchè vado a difficoltà che mi posso permettere? :sofico:
Nerfino il mondo, così rendono ancora più inutili gli amu dell'immunità e il set di rovo con solo robaccia full dps elementale.. mah. :doh:
Guarda se pensi che sono vestito male è tutto il contrario ahahah ho fullato tutti i set del baba da un pò, ho droppato 2 Soh e compagni bella, solo si nota ed è tangibile una differenza di danno molto alta in base agli elementi tipo i fulmini, e questo lo si nota anche quando incontri i boss dei rift alcuni sono ridicoli anche a T6 altri sono problematici già a T4
Ho superato le 30.000 shard, di cui la maggior parte spese in chest... ancora niente giacofosco.
Idem, prima lo cercavo per il Baba ora dopo la patch sono passato fire anche col crociato la cerco pure per questo è sto usando kadala solo per i chest. Mai vista una.
Ho fatto male i conti su 100 tentativi.
giorgio9
16-05-2014, 12:03
ciao
scusate una domanda :
Io questo famoso amuleto ce l ho
http://eu.battle.net/d3/it/profile/HERCULES-2333/hero/37747434
ma c è una cosa che non capisco :
il 20% di danni arcani aggiuntivi è messo fra le primarie.
Ma il raggio arcano è fra le secondarie (bottone destro ) :what:
Le primarie sono solo la scossa .
Quindi .. quel 20% di danni aggiuntivi . .. quale mi potenzia ? :confused:
io ho preferito aumentare i danni critici , portandoli a +93%.
Ho fatto male ? :confused:
Droppato ieri il Giacofosco :D
Peccato che vado di fulmine per ora :muro:
giorgio9
16-05-2014, 12:09
si anche a me !!
Ieri la media era 3 leggendari a rift :)
Ma .. il +100% era solo per ieri ? :what:
ciao
scusate una domanda :
Io questo famoso amuleto ce l ho
http://eu.battle.net/d3/it/profile/HERCULES-2333/hero/37747434
ma c è una cosa che non capisco :
il 20% di danni arcani aggiuntivi è messo fra le primarie.
Ma il raggio arcano è fra le secondarie (bottone destro ) :what:
Le primarie sono solo la scossa .
Quindi .. quel 20% di danni aggiuntivi . .. quale mi potenzia ? :confused:
1) "primarie" e "secondarie" che leggi sugli oggetti sono PROPRIETA', che nulla c'entrano con le ABILITA' del tuo personaggio. Come fai a pensare che roba come intelligenza e vita si riferiscano solo alla tua abilità primaria???
2) per l'amor del cielo, attiva la modalità elettiva nelle opzioni!!! Sei paragon 216 e ancora giochi il tutorial praticamente. :doh: Hai mai dato un'occhiata ad un qualsiasi altro profilo? Nessuno ti obbliga a giocare con primaria-secondaria-difensiva eccetera. :doh: :doh: :doh:
zerothehero
16-05-2014, 12:26
Gigi, droppata ieri! :D
Guardala sul mio profilo!
Cmq non è detto che esca senza int... ad esempio a me è uscita con int ma senza cd.
Sono già a 40 reroll circa per il cd... dopo 15 tentativi mi ha dato 81%, dopo 25 82%, dopo 40 85%... di sto passo mi sveno.
L'ho già visto ieri il tuo amu, maledetto :sofico: ma è meglio che esca int, così il cd te lo regoli con miriam. Al 5 tentativo il mio ha dato 91 di cd :sofico:
E chiaro che più che il 100%, qui c'è da ringraziare Scandalo..non può essere un caso :sofico:
Guarda se pensi che sono vestito male è tutto il contrario ahahah ho fullato tutti i set del baba da un pò, ho droppato 2 Soh e compagni bella, solo si nota ed è tangibile una differenza di danno molto alta in base agli elementi tipo i fulmini, e questo lo si nota anche quando incontri i boss dei rift alcuni sono ridicoli anche a T6 altri sono problematici già a T4
Se uniformano tutto non ha più neanche senso vedere gli affissi degli elite..il rischio è abolito alla fonte...non capisco il tuo "era ora".. :stordita:
zerothehero
16-05-2014, 12:31
Non riesco a capire, siccome le primarie son solo 4 non è giusto focalizzarsi o solo sul fuoco o solo sul cdr (visto che Int,CC e CD sono un must)
Ti dico cosa ho fatto io.
Elmo: diamante
Spalle: CDR (% vita non è così importante).
Offhand CDR (in alternativa %spell tipo AT o disintegrate + apoc)
Arma CDR (alternativa %danni o ias)
Carnaio 10 CDR
Sulle spalle è scontato mettere cdr, infatti lo fanno quasi tutti.
Se vuoi arconte cura il CDR e l'arcano (o il tuo elemento che è il fuoco)...più è alto meglio è, il cdr però non puoi metterlo dapertutto (es. negli anelli) perchè c'è anche il dps da considerare.
124 milioni di danno :eek: :eek: :eek: mi linkeresti il tuo crociato, mi piacerebbe prendere spunto per un eventuale equip, build .
Grazie :)
potresti linkare il tuo crociato :D ?
Non spaventatevi dai numeri, quell'abilità ora già di suo fa un botto improponibile di danni.
!@ndre@!
16-05-2014, 12:35
Ragazzi come funziona l'abilità dell'unità? Se ho un'unità sul mio pg ed una sul follower ci dividiamo i danni? :confused:
Ragazzi come funziona l'abilità dell'unità? Se ho un'unità sul mio pg ed una sul follower ci dividiamo i danni? :confused:
esatto, se poi hai pure la reliquia che lo rende immortale hai fatto bingo.
2) per l'amor del cielo, attiva la modalità elettiva nelle opzioni!!! Sei paragon 216 e ancora giochi il tutorial praticamente. :doh: Hai mai dato un'occhiata ad un qualsiasi altro profilo? Nessuno ti obbliga a giocare con primaria-secondaria-difensiva eccetera. :doh: :doh: :doh:
anzi che a lui a paragon 200 è venuto il dubbio...c 'era chi ( non facciamo nomi !!!!!) ci è andato avanti 1000 ore :fagiano: :fagiano: :sofico:
mo capisci perché l ho messo nelle faq ???? :banned: :ciapet:
giorgio9
16-05-2014, 13:02
1) "primarie" e "secondarie" che leggi sugli oggetti sono PROPRIETA', che nulla c'entrano con le ABILITA' del tuo personaggio. Come fai a pensare che roba come intelligenza e vita si riferiscano solo alla tua abilità primaria???
aaaa ok :)
Però potevano chiamarle in un altro modo quelle scritte sugli oggetti :rolleyes:
modalità elettiva ? :eek: :wtf:
ok ok
adesso mi informo :D
tribalspirit
16-05-2014, 13:10
Il buff al drop si sente moltissimo! Il problema è che mi droppa la stessa roba... ieri sera 3 forza di chantodo e ben 4 scintille del serpente!! Ewwiwa il random drop! :D
io ormai se non droppo barbiere, hammer jammers e un rovonero a sera mi sembra quasi che qualcosa non vada :cry:
aaaa ok :)
Però potevano chiamarle in un altro modo quelle scritte sugli oggetti :rolleyes:
modalità elettiva ? :eek: :wtf:
ok ok
adesso mi informo :D
caduto dalla sedia :rotfl:
si vedeva che eri inesperto ma non pensavo fino a sto punto
Ale Ale Ale
16-05-2014, 13:15
Ma io più che criticare chi non lo sa criticherei la blizzard per la scelta. Che senso ha la modalità elettiva? Mah
Andrea 84
16-05-2014, 13:16
Ma io più che criticare chi non lo sa criticherei la blizzard per la scelta. Che senso ha la modalità elettiva? Mah
Maggior diversità delle build ?
si però dai lo abbiamo detto in tutte le salse. io l ho pure scritto in prima pagina! a una certa pure i muri capiscono
la notte mi sveglio sudato di soprassalto e grido in preda al delirio " Modalità elettiva !!!! "
Ale Ale Ale
16-05-2014, 13:21
Maggior diversità delle build ?
Mi sa che ci siamo fraintesi... Nel senso di mettere come scelta il fatto di abilitarla o meno. Dovrebbe essere direttamente tutto libero e stop, che senso ha limitare la cosa tramite quel checkbox?
zerothehero
16-05-2014, 13:23
Me lo sono sempre chiesto anch'io..perchè fino al 2018 avremo la modalità non elettiva? :O
Andrea 84
16-05-2014, 13:24
Mi sa che ci siamo fraintesi... Nel senso di mettere come scelta il fatto di abilitarla o meno. Dovrebbe essere direttamente tutto libero e stop, che senso ha limitare la cosa tramite quel checkbox?
Ah ok, in effetti avevo frainteso
Sacrifico 7% velocità oppure 9% danno su un balestrino penardente per il castone?
Grazie per le risposte!!!
Portocala
16-05-2014, 13:32
Vel, la puoi mettere altrove ma non solo, quel 5-7% IAS su una spada equivale a circa 100DPS, mentre per dire 5% danni a circa 400DPS.
tribalspirit
16-05-2014, 13:40
Me lo sono sempre chiesto anch'io..perchè fino al 2018 avremo la modalità non elettiva? :O
forse non vi è ancora chiaro a chi era indirizzato sto gioco...
quattro rune e abilità in croce e pure il processo di scelta guidato giusto per essere sicuri di non sbagliare
e poi vuoi mettere quanto ti senti pro e smanettone quando abiliti il settaggio?
già dal ponylevel si era capito che il gioco è una trollata di alto livello ai vecchi fan della serie e agli ex blizzard north
Scusate ragazzi, forse qualcuno di voi può essermi d'aiuto.
Sto cercando di craftare l'elmo di aughlid http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/aughilds-spike per la mia maga http://eu.battle.net/d3/it/profile/Trelux-2924/hero/17412779 perchè vorrei forgiare 2 pezzi di born da incastrare appunto con aughlid e carnaio (per la riduzione tempi di recupero).
Il problema è che mi servirebbe con intelligenza, vita, probabilità di critico e castone.
Ora, avendo l'elmo di aughlid l'affisso delle resistenze + 5 proprietà casuali (4 primarie e 2 secondarie immagino), c'è qualche probabilità che esca come serve a me (int, vita, cc, castone) o sto sprecando tempo?
Ovviamente non mi aspetto che esca con i 4 affissi che mi servono ma almeno con 3 + 1 da rerollare... se non mi sbaglio le resistenze si possono rerollare.
Chiedo questo perchè tutti i maghi che vedo hanno o tal rasha o altri elmi leggendari e quei pochi che ho visto con aughlid non hanno critico.
Grazie.
Ale Ale Ale
16-05-2014, 13:48
Se guardi il mio, su Michelle, la crociata, vedrai che ho elmo aughild con str, vit, all res e cc. Ora, hai detto corretto: all res + 5 proprietà (3 primarie e 2 secondarie, da qui l'errore).
Quindi di default è impossibile che esca come dici tu. Deve uscire di base cc e quindi sarebbe da verificare che si possa rerollare all res, ma penso di si.
Vel, la puoi mettere altrove ma non solo, quel 5-7% IAS su una spada equivale a circa 100DPS, mentre per dire 5% danni a circa 400DPS.
1000 grazie porto!!:)
Ale Ale Ale
16-05-2014, 13:54
Ma se a te piace un sacco! Ne parli sempre così bene! Ahahahahah
Intel-Inside
16-05-2014, 13:57
Ti dico cosa ho fatto io.
Elmo: diamante
Spalle: CDR (% vita non è così importante).
Offhand CDR (in alternativa %spell tipo AT o disintegrate + apoc)
Arma CDR (alternativa %danni o ias)
Carnaio 10 CDR
Sulle spalle è scontato mettere cdr, infatti lo fanno quasi tutti.
Se vuoi arconte cura il CDR e l'arcano (o il tuo elemento che è il fuoco)...più è alto meglio è, il cdr però non puoi metterlo dapertutto (es. negli anelli) perchè c'è anche il dps da considerare.
Al momento sono cosi'
Elmo 12,5
Spalle 6
Guanti 6
Arma 10
Passiva 20
Paragon 10
Tot. 48,88% da pannello dettagli
Scusate ragazzi, forse qualcuno di voi può essermi d'aiuto.
Sto cercando di craftare l'elmo di aughlid http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/aughilds-spike per la mia maga http://eu.battle.net/d3/it/profile/Trelux-2924/hero/17412779 perchè vorrei forgiare 2 pezzi di born da incastrare appunto con aughlid e carnaio (per la riduzione tempi di recupero).
Il problema è che mi servirebbe con intelligenza, vita, probabilità di critico e castone.
Ora, avendo l'elmo di aughlid l'affisso delle resistenze + 5 proprietà casuali (4 primarie e 2 secondarie immagino), c'è qualche probabilità che esca come serve a me (int, vita, cc, castone) o sto sprecando tempo?
Ovviamente non mi aspetto che esca con i 4 affissi che mi servono ma almeno con 3 + 1 da rerollare... se non mi sbaglio le resistenze si possono rerollare.
Chiedo questo perchè tutti i maghi che vedo hanno o tal rasha o altri elmi leggendari e quei pochi che ho visto con aughlid non hanno critico.
Grazie.
E' possibile. Io in 30 tentativi non ci sono riuscito però ne ho visti diversi come quello che dici tu anche qui nel forum.
Quello che uso io ha int, castone, cc e res.
Ovviamente, visto che le res sono di default devono uscire 3 su 4 tra: int, vit, cc e castone e non è facile.
Cioè... ci vuole un po' di :ciapet:
Se guardi il mio, su Michelle, la crociata, vedrai che ho elmo aughild con str, vit, all res e cc. Ora, hai detto corretto: all res + 5 proprietà (3 primarie e 2 secondarie, da qui l'errore).
Quindi di default è impossibile che esca come dici tu. Deve uscire di base cc e quindi sarebbe da verificare che si possa rerollare all res, ma penso di si.
Grazie Ale, quindi dovrebbe rollare con primaria, vita, castone/colpo critico e all res e dovrei rerollare resistenze per castone/colpo critico. L'importante è che possa uscire, non so quanti ne ho craftati ma ancora niente...tutti rollati malissimo.
Ora ho anche il dubbio se si possano rerollare le resistenze, ma a rigor di logica credo di sì... stasera controllerò meglio e continuerò a farmare a nastro nelle fogne per il reagente.
Intanto grazie.
E' possibile. Io in 30 tentativi non ci sono riuscito però ne ho visti diversi come quello che dici tu anche qui nel forum.
Quello che uso io ha int, castone, cc e res.
Ovviamente, visto che le res sono di default devono uscire 3 su 4 tra: int, vit, cc e castone e non è facile.
Cioè... ci vuole un po' di :ciapet:
Grazie betullo, l'importante è che possa uscire, quanto meno ha un senso fare i tentativi.
EDIT: mi hanno risposto anche sul forum us se a qualcuno serve:
It's possible. It'll roll 3 more primary properties in addition to the resistance so you'll have to be a bit lucky to hit all three from int, vit, socket and cc. I was shooting for int, vit, cc and disintegrate damage and it took about 15 tries to get three of those - and the rolls weren't even great. Prepare for a lot of tries.
Grazie per l'aiuto ragazzi
Grazie Ale, quindi dovrebbe rollare con primaria, vita, castone/colpo critico e all res e dovrei rerollare resistenze per castone/colpo critico. L'importante è che possa uscire, non so quanti ne ho craftati ma ancora niente...tutti rollati malissimo.
Ora ho anche il dubbio se si possano rerollare le resistenze, ma a rigor di logica credo di sì... stasera controllerò meglio e continuerò a farmare a nastro nelle fogne per il reagente.
Intanto grazie.
Grazie betullo, l'importante è che possa uscire, quanto meno ha un senso fare i tentativi.
EDIT: mi hanno risposto anche sul forum us se a qualcuno serve:
It's possible. It'll roll 3 more primary properties in addition to the resistance so you'll have to be a bit lucky to hit all three from int, vit, socket and cc. I was shooting for int, vit, cc and disintegrate damage and it took about 15 tries to get three of those - and the rolls weren't even great. Prepare for a lot of tries.
Grazie per l'aiuto ragazzi
Cmq secondo me non convengono le fogne per aughild: meglio bounty con incarichi fecklar (foresta), hawthorne gable (foresta), archivista o bibliotecario (kulle) e ossa della matricarca (cimitero). Se non ci sono restart.
zerothehero
16-05-2014, 14:19
Più che vit sull'elmo metterei % spell elementali..già se esce primaria-%spell-cc, castone va benissimo.
Più che vit sull'elmo metterei % spell elementali..già se esce primaria-%spell-cc, castone va benissimo.
Si, bonanotte... non è mica un andariel.
Io passando da Aughild ad Andariel ci ho perso 20% tempra... sinceramente non mi pare ne sia valsa la pena. :asd:
Cmq secondo me non convengono le fogne per aughild: meglio bounty con incarichi fecklar (foresta), hawthorne gable (foresta), archivista o bibliotecario (kulle) e ossa della matricarca (cimitero). Se non ci sono restart.
Il problema è che se riavvio ogni volta per cercare la missione, mi capita di passare più tempo a riavviare che a giocare. Ho giusto un paio d'ore scarse la sera e qualche oretta nel fine settimana, quindi ho trovato comodo avviare, controllare le missioni, e se non ci sono andare direttamente nelle fogne dove in genere, se non spawna il raro del reagente, spawnano 2 elite e un gobbo... così almeno rischio di droppare qualcosa.
Grazie comunque per le dritte, speriamo in bene!
Ho droppato un corvotempesta (rollato malissimo) e un andariel con danni da fulmine (io ho arcani) senza vita purtroppo... i danni elementali vanno solo su questi due elmi giusto?
Io passando da Aughild ad Andariel ci ho perso 20% tempra... sinceramente non mi pare ne sia valsa la pena. :asd:
Bè io già scoppio abbastanza così :D comunque sto cercando di puntare ad abbassare i tempi di recupero e ad alzare i danni agli elite, come danni elementali mi mancherebbe un amuleto decente. Vorrei poi più avanti provare a incastrare anche 2 pezzi di rovonero, magari amuleto e cintura, sempre in attesa di droppare vyr (per ora ho trovato solo gli stivali).
Portocala
16-05-2014, 14:36
Vorrei portare il Crusader a 70: qualcuno sa di un metodo veloce di boost?
giorgio9
16-05-2014, 14:58
caduto dalla sedia :rotfl:
si vedeva che eri inesperto ma non pensavo fino a sto punto
ma sono inesperto solo nella teoria :(
Nella pratica me la cavicchio :D
In solo: recupera un'arma con tanto dps e il massimo della riduzione livello, fai incarichi al t più alto che riesci a fare.
lascia stare quello che ti hanno detto. il metodo più veloce è quello che usiamo tutti. rifti con gli altri col pg base e a fine rift switchi il pg da expare prima di parlare con orek.
cicciobast5000
16-05-2014, 15:24
Io ho provato a metterlo, ho fatto 1 run, l'ho tolto a metà :asd:
giorgio9
16-05-2014, 15:24
Ok ragazzi
Mi avete detto che il "primarie"/"secondarie" scritto nella descrizione degli oggetti non c entra nulla con la distinzione fra primarie/secondarie delle abilità.
Ma continuo a non capire :what:
Se non c entra a nulla perchè hanno scritto primarie/secondarie ? :confused:
Se sul mio amuleto (Moonlight) c è scritto (fra le proprietà primarie) :
"20 % di danni in più da abilità arcane "
il mio raggio arcano (disintegrazione => che fa parte delle abilità secondarie ) subisce un aumento di potenza del 20% ? :what:
!@ndre@!
16-05-2014, 15:25
esatto, se poi hai pure la reliquia che lo rende immortale hai fatto bingo.
Ma io non ricevo anche metà dei danni che prende il mio follower se entrambi abbiamo un'unità?
Portocala
16-05-2014, 15:26
lascia stare quello che ti hanno detto. il metodo più veloce è quello che usiamo tutti. rifti con gli altri col pg base e a fine rift switchi il pg da expare prima di parlare con orek.
Perfetto, stasera vedo di fare una prova.
Ma io non ricevo anche metà dei danni che prende il mio follower se entrambi abbiamo un'unità?
Credo centri il fatto che il tuo follower è immortale, come se non subisse danni.
!@ndre@!
16-05-2014, 15:27
Ok ragazzi
Mi avete detto che il "primarie"/"secondarie" scritto nella descrizione degli oggetti non c entra nulla con la distinzione fra primarie/secondarie delle abilità.
Ma continuo a non capire :what:
Se non c entra a nulla perchè hanno scritto primarie/secondarie ? :confused:
Se sul mio amuleto (Moonlight) c è scritto (fra le proprietà primarie) :
"20 % di danni in più da abilità arcane "
il mio raggio arcano (disintegrazione => che fa parte delle abilità secondarie ) subisce un aumento di potenza del 20% ? :what:
Si si! ;)
Hanno diviso le proprietà degli oggetti in primarie e secondarie ma non c'entra niente con le abilità primarie e secondarie!
cicciobast5000
16-05-2014, 15:27
ma sono inesperto solo nella teoria :(
Nella pratica me la cavicchio :D
Ma dopo la domanda sei ancora membro del clan? O Giulio ti ha cacciato? :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.