View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
mmm ok, allora mi sa che non ho ben capito come funziona disintegrate :stordita: .
ora controllo meglio grazie cmq
Intel-Inside
27-04-2014, 17:14
Ho trovato i bracciali che aumentano la velocità di movimento quando si rompono oggetti... che figata per le speed run... in pratica danno +50% speed x 3 sec, quindi 75% total speed:D
ragazzi ma ad alcune armi non è possibile far uscire il castone giusto?
ragazzi ma ad alcune armi non è possibile far uscire il castone giusto?
No sono tutte castonabili
No sono tutte castonabili
grazie Red,mannaggia ho una balestra a cui non esce :mad:
Sì da un pezzo, ma lo cerco migliore.
appena arrivo online mi aggiungo alla lista:-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
anche io lo sto cercando.....spero in bene :D
cc cd e ias :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Per me la priorità è sempre atto II... ciò detto, l'anello mi servirebbe anche per il baba. Quindi ogni tanto ci sarò.
Bene quindi riassumendo, in cerca del mac royale siamo:
Pakal
Acti
Tribal
Rainy
Turin
Okorp
Noki
Stasera mi dovrei collegare...spero, a breve arriva la pupa e sto leggermente incasinato :) quindi scusate anche un po' ultimamente la mia latitanza ma arrivo alla sera che crollo!!! Non ho più il fisico :D
Pak
Una domanda stupida ma se io regalo un leggendario ma lo volessi indietro dopo le due ore non posso più riprenderlo vero?
Pak
Actilius
27-04-2014, 18:00
Pakal
Tribal
Rainy
Turin
Okorp
Noki
Stasera mi dovrei collegare...spero, a breve arriva la pupa e sto leggermente incasinato :) quindi scusate anche un po' ultimamente la mia latitanza ma arrivo alla sera che crollo!!! Non ho più il fisico :D
Pak
ti sei dimenticato di me....cerco la mazza ma sempre atto 1 è...
ti sei dimenticato di me....cerco la mazza ma sempre atto 1 è...
Vero la mazza droppa act1 ;)
Pak
Rainy nights
27-04-2014, 18:11
Non male l'arcano, dopo l'amu ho chiesto alla fatina del drop una orfeo ed è arrivata. Poi le ho chiesto degli aughild decenti e sono arrivati anche loro. Adesso vediamo come adattare l'equip a uno stile di gioco che mi piaccia.
Pakal
Acti
Tribal
Rainy
Turin
Okorp
Noki
Pak
Io non ci sono stasera, ti pareva. Cmq da martedì pomeriggio quando vuoi :D Adesso mi manca solo quello e una soj carina per essere contenta.
Bruce Deluxe
27-04-2014, 18:11
Ci sono anch'io per atto 1 e 2 (preferisco atto 2 ma mi serve anche un anello migliore)
p.s. Sono in game adesso ^^
zerothehero
27-04-2014, 18:29
grazie Red,mannaggia ho una balestra a cui non esce :mad:
Pensa che c'è un' arma che rolla fisso il castone :D
La mia lista della lamentazione, cioè quello che pretendo dal gioco :asd:
1) Tal rasha perfettamente rollato (specifico elemento arcano stavolta) o meglio un moonlight da 25% int cc cd
2)Un giordano arcano
3) Un orfeo che ve lo dico a fare perfetto :sofico:
Fatemi gli auguri diablisti di accavi upgreid :cry: , che ho la vuic doctor in attesa :asd:
Io sto andando di fuoco, ma sto ben lontano ancora dal 100% fuoco....mi manca cinder andarial soj con fuoco firebird come offhand...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/6a8ane9y.jpg
Pak
Beelzebub
27-04-2014, 18:50
Assolutamente sbagliato.
Già è conveniente giocare a normal.....figurati se permettessero il drop dei set di classe anche sotto torment.
Altro che stimoli per alzare la difficoltà, a nessuno converrebbe giocare a torment.
Il Royal ring invece per me è una gran cosa. Ti da la possibilità di combinare set e di trovare la soluzione più adatta, invece di rimanere ancorato ad un determinato set.
Poi ci sono i progetti. Asheara, Born, Capitan Carnaio, Cain chiunque si può craftare un set decente per andare a torment.
Ci vorrebbero più oggetti determinanti per una build.
Tipo il Kridershot, Woh ecc ecc
Ma non ho mica detto di droppare i set di classe a normal... Però il passaggio da normal a T1 dopo il liv 70 dovrebbe essere più o meno lento ma con una progressione graduale e continua, senza il rischio di incartarsi perchè non si trovano abbastanza leggendari-upgrade.
E' vero che il RR ti permette di mixare più effetti e di variare le build ma a un mese dall'uscita di RoS ci sono alcuni, tipo te e Zero, che hanno già il PG pieno di pezzi di set... Il che è una figata, però tra tipo 3 mesi o fai un altro PG oppure il gioco finisce lì... Per non parlare di giocatori """pro""" come Alkaizer che è già passato da una build Raekor a una build Earth/Fire... Per questo dicevo che ci vorrebbe maggior varietà e soprattutto leggendari non-set che abbiano però un loro peso grazie agli effetti speciali, e non siano solo degli step momentanei in attesa di droppare i set (SoH, Cinder e TF a parte).
I progetti sono una valida alternativa, ma 1) in alcuni casi è una menata atroce farmare i materiale, e 2) sono comunque inferiori ai set di classe...
zerothehero
27-04-2014, 18:54
Pakal, infatti ti ho messo nella lista della potente congrega dei maghi acquisiti con build fire. :D
Per il fuoco aspetto di droppare una wand of woh e di fare una build di contatto con heat of wave e explosive blast.
Come offhand non c'è problema..le ho tutte, compresa una mirrorball +2. :D
E' vero che il RR ti permette di mixare più effetti e di variare le build ma a un mese dall'uscita di RoS ci sono alcuni, tipo te e Zero, che hanno già il PG pieno di pezzi di set... Il che è una figata, però tra tipo 3 mesi o fai un altro PG oppure il gioco finisce lì...
Ma questo, nonostante molti fossero pessimisti sulle possibilità di upgrade (perchè mancano asta e il gear è boa) ce lo si doveva aspettare per via del loot 2.0 e di khadala e l'unica via di uscita mancando gear sink sono le ladder, per chi non vuole avere un pg senza più alcuna speranza di miglioramento per una data build. :fagiano:
Rainy nights
27-04-2014, 19:19
Io sto andando di fuoco, ma sto ben lontano ancora dal 100% fuoco....mi manca cinder andarial soj con fuoco firebird come offhand...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/6a8ane9y.jpg
Pak
Io ho fatto arcano, ma mi fa schifo. Andiamo bene.
droppato l'anello dopo 20 prove anche se non è uscito molto bene mi accontento :)
Disintegrate è una proprietà arcana, quindi ovviamente il danno è incrementato con il bonus arcano.
Ho una slorak quasi perfetta con 30% disintegrazione (regalo di uno che ho portato da malthael) e 2200 dps + vit, ma per sostituire la thunderfury da 2300 dps aspetto un orfeo da 2200 dps e 20% arcano. :fagiano:
Quel 20% sarebbero circalargo 160k dps reali in più a parità di tutto il resto per il mio pg con un'arma uguale senza il 20%, ecco perchè orfeo è l'arma endgame per i maghi arcani.
Il danno di Slorak Madness (e degli altri items con %danno skill) devi aggiungerlo dopo il danno elementale.
Nel tuo caso, circa 1.100.000 dps di danno elementale, il 30% di Slorak ti aggiunge 330k (si, il doppio rispetto ai tuoi conti)
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10271827106 ultima parte del post iniziale.
Anch'io sono alla ricerca dell'anello.
Anch'io sono alla ricerca dell'anello.
http://www.vivicool.it/wp-content/uploads/2011/10/la-compagnia-dell-anello-2.jpg
grosso999
27-04-2014, 21:35
Bellissima :D
Rainy nights
27-04-2014, 21:43
http://www.vivicool.it/wp-content/uploads/2011/10/la-compagnia-dell-anello-2.jpg
E io dove sono????
Sent from Magrathea using a supercomputer
Bruce Deluxe
27-04-2014, 21:45
E io dove sono????
Sei quella che ha fatto la foto ovviamente :sofico:
zerothehero
27-04-2014, 21:48
Turin è quello alto con il barbone :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=g3_2D_ErL_I
A memoria mentre fate le bounties per l'unico anello :asd:
Cmq non ci crederete, ma riescono a trasferire gold da un account all'altro con un metodo indiretto ma efficace... :sbonk:
zerothehero
27-04-2014, 21:58
Il danno di Slorak Madness (e degli altri items con %danno skill) devi aggiungerlo dopo il danno elementale.
Nel tuo caso, circa 1.100.000 dps di danno elementale, il 30% di Slorak ti aggiunge 330k (si, il doppio rispetto ai tuoi conti)
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10271827106 ultima parte del post iniziale.
Mi riferivo ad orfeo che purtroppo ancora non ho, non allo slorak che per il momento non ho intenzione di usare. :fagiano:
giorgio9
27-04-2014, 22:06
Scusate ragazzi
in questa pagina => http://www.diablo3fans.it/guide/materiali_craft/ nella descrizione degli oggetti vedo che si fa distinzione tra "farmare" e "trovare"
ma ..
non sono la stessa cosa ? :confused:
che differenza c è ? :what:
Scusate ragazzi
in questa pagina => http://www.diablo3fans.it/guide/materiali_craft/ nella descrizione degli oggetti vedo che si fa distinzione tra "farmare" e "trovare"
ma ..
non sono la stessa cosa ? :confused:
che differenza c è ? :what:
Trovarlo ti dice che il mob X e Y in varie zone droppano quel reagente.
Farmarlo ti dice invece dove conviene andare per trovarlo più frequentamente.
Jammed_Death
27-04-2014, 22:51
la fate facile col crafting voi, io ho solo materie prime di cui non ho i piani e viceversa lol
giorgio9
28-04-2014, 00:39
Trovarlo ti dice che il mob X e Y in varie zone droppano quel reagente.
Farmarlo ti dice invece dove conviene andare per trovarlo più frequentamente.
uhmmmm
continuo a non capire :what:
Penso che a tutti interessi solo dove trovarlo
A che serve l indicazione "dove farmarlo" ? :confused:
uhmmmm
continuo a non capire :what:
Penso che a tutti interessi solo dove trovarlo
A che serve l indicazione "dove farmarlo" ? :confused:
Alcuni reagenti vengono lasciati da più unici.
Dove farmarlo ti elenca quello che è più facile o veloce da trovare e raggiungere.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Droppato ieri sera l'anello del royal with cheese (http://www.youtube.com/watch?v=SLtwFugudZE&feature=kp) fa più schifo del cervello esploso di Marvin....
Cmq l'ets calculate this....facendo un calcolo partendo da 900k di dps con un danno elementale di 48% arrivo a 1334 aggiungendo il jordan con 29% di elite dmg arrivo a 1721....droppando andarial cindercoat e cambiando offhand con un firebird's eye e magari un soj a fuoco in teoria facendo una media simmetrica di culo/drop/roll potrei arrivare tranquillamente a un 116% elementale quindi 1.9kk danno elementale aggiungendo poi un 29% di elite dalla jordan e un 10%+15% o aughilds/blachthrones si arriva a 2.9kk, incredibile quanto si possa salire mixando bene elementale e elite dmg......ora sto puntando con quella zoccoletta di kadala per farmi sganciare cindercoat poi mi butto su andarial :D
buongiorno cmq :gluglu:
tanakin (odino) rainynights (vyr) lupennino (warzechian) siete tutti segnati nel mi libro paga, cercate di invitarmi nelle vostre run quando mi vedete online per sdebitarvi del vostro debito, lunica che può astenersi e pagare eventualmente in natura è tanakin (pensavate rainy èhhh :Prrr: )
l'anello funziona anche sui vecchi set da liv60?
Intel-Inside
28-04-2014, 08:14
Droppata ennesima arma a 2 mani leggendaria per il mio mago :(
Io ho fatto arcano, ma mi fa schifo. Andiamo bene.
io ho ricevuto un regalino (mirror ball) non ricordo da chi in run mi pare betullo :confused: e con magic missile e conflagrate che crittano 3/4kk x 3 viene giu tutto ed è divertente, non oso immaginare vegetax con 121% a quanto possano crittare :D
mirrorball e magic missile a fuoco per me è la nuova build OP dopo il nerf di globo :D
Arrivato, rollato 100% a primo colpo e ... Non ho orfeo, non ho una soj.. Non ho niente per provare build arcane. Da stipare, tanto non sopporto gli amuleti senza primaria quindi lo vedo da shardare alla prima necessità di anime.
http://i.imgur.com/ZqSQrUu.png
Uhm... se zolfi l'amuleto più forte del gioco vengo a cercarti.
Dai Rainyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Io avrei cercato +700 int al posto di cd.
D'accordo poteva uscire meglio, ma è sempre l'amuleto finale per build arcane soprattutto melee.
Io lo bramo da settimane assieme ad una woh. Ho visto quello che fa kaleir ed è assolutamente una cosa che voglio.
Magari con folgorazione su arma magica e paralisi + l'anello che fa la stessa cosa e che ho già.
Si dovrebbe stunnare bene bene. Vediamo se troviamo anche yan.
Ormai la maghetta arcana è messa bene bene bene, spero di droppare una woh prima del 2028 per sistemare anche la maga da fuoco.
io ho ricevuto un regalino (mirror ball) non ricordo da chi in run mi pare betullo :confused: e con magic missile e conflagrate che crittano 3/4kk x 3 viene giu tutto ed è divertente, non oso immaginare vegetax con 121% a quanto possano crittare :D
mirrorball e magic missile a fuoco per me è la nuova build OP dopo il nerf di globo :D
Si da me :D
Anche se a dirla tutta poi mi sono pentito di avertela data perchè così devo cambiare ogni volta la fonte tra le due maghette :fagiano:
Io ho 70% ai danni arcani (2,2kk vs elite) e con la runa dei danni aumentati arrivano a crittare 7kk sui mob bianchi e anche 10-11kk ogni saetta sugli elite.
Non parliamo poi di arconte che ne fa anche 55/60 :D
Ah, mi sono fatto anche Asheara completo con 2 seguaci immortali su 3 e uno con tutte le abilità sbloccate :D
cicciobast5000
28-04-2014, 08:38
Ma questo, nonostante molti fossero pessimisti sulle possibilità di upgrade (perchè mancano asta e il gear è boa) ce lo si doveva aspettare per via del loot 2.0 e di khadala e l'unica via di uscita mancando gear sink sono le ladder, per chi non vuole avere un pg senza più alcuna speranza di miglioramento per una data build. :fagiano:
Ecco spendo due parole su questo concetto: attenzione a non confondere l'equip medio con cui in tanti più o meno stiamo girando con l'equip end-game
Parto dal mio esempio (facile): ho sculato anello schifido alla 300esima sacca aperta (fortunello) e set della terra NON completo (3 pezzi su quattro quindi anello obbligatorio) e cindercoat al secondo mese, da li progetto devastatore e bracciali buoni buoni per fuoco e questo mi permette di girare bene... MA quanto manca all'endgame? Una vita direi...devo assolutamente maxare danno da fuoco, non ho ancora nulla praticamente per gli elite, i pezzi del set sono scarsi mi mancano i dannati stivali e le mie armi...bè stendiamo un velo pietoso :asd:
Ah ho detto che non ho trovato gli stivali? :asd:
Ho anche sculato il set completo di raek da 2-3 giorni e per questo sto tirando su il secondo baba (dove necessariamente perderò ancora tempo) visto che non penso di giocarlo sul main in quanto più lento
Altro esempio ben più illustre: Alkakazzer se gli guardate l'equip è ancora lontano dall'end-game, ha i pezzi questo si ma non sono così performanti...quanto gli ci vorrà ancora? Tanto? Poco? E parliamo di uno che ha 650 PL...
Andiamo all'esempio del vanilla, quanti nel foro giocavano baba? 20? Quanti avevano equip vagamente engame? 2? Turin e Giulio? E uno aveva approfittato del flipping e l'altro acquistato e flippato...
Insomma non confondete endgame e avere un set o un paio di set...almeno finché non trovo I DANNATI STIVALI :asd:
Il mio obiettivo è arrivare (se fattibile) a 1 milione dps unbuff con 100% fire dmg (2 milioni dps fire) e un 50% su elite...
Ecco li sarò endgame e passerò ad HC dove il maghetto e zero mi stanno aspettando :D
Non proprio... cioè probabilmente il conto finale è uguale ma teoricamente il discorso è un po' diverso.
Se hai una Slorak con 30% danni a disintegrate vuol dire che disintegrate fa un 30% di danni dell'arma in più.
Quindi ad esempio la runa entropia che recita "Il raggio si divide in un cono bla bla bla che infligge il 649% dei danni dell'arma bla bla bla" in realtà infligge il 649%+30%=843,7%.
bah io non so ancora che strada prendere con la maga.
sto tirando su danno freddo con bonus a globo perchè finora il gioco mi ha favorito con i drop in questo senso.
mi piacerebbe anche poter stackare freddo magari usando meteora con runa cometa, che in party avrebbe anche la sua utilità rallentando i nemici, ma i malus sono evidenti: costo più elevato rispetto a globo (non posso più usare la mia vecchia fonte con riduzione -5) e delay.
poi al momento mi pare innegabile la superiorità di arconte (magari con le rune sbloccate da vyr). solo che la build arcana è davvero orribile e non mi piace nemmeno un po'. la terrei solo per arconte.
nel frattempo avrò fatto una ventina di bracciali di aughild. sono usciti bene quelli con danno arcano. li tengo da parte per un eventuale switch.
scalaghiacci (che tanto desidero :D ) nemmeno l'ombra! kadala continua a rifilarmi robaccia.
Rainy nights
28-04-2014, 09:34
Droppato ieri sera l'anello del royal with cheese (http://www.youtube.com/watch?v=SLtwFugudZE&feature=kp) fa più schifo del cervello esploso di Marvin....
Cmq l'ets calculate this....facendo un calcolo partendo da 900k di dps con un danno elementale di 48% arrivo a 1334 aggiungendo il jordan con 29% di elite dmg arrivo a 1721....droppando andarial cindercoat e cambiando offhand con un firebird's eye e magari un soj a fuoco in teoria facendo una media simmetrica di culo/drop/roll potrei arrivare tranquillamente a un 116% elementale quindi 1.9kk danno elementale aggiungendo poi un 29% di elite dalla jordan e un 10%+15% o aughilds/blachthrones si arriva a 2.9kk, incredibile quanto si possa salire mixando bene elementale e elite dmg......ora sto puntando con quella zoccoletta di kadala per farmi sganciare cindercoat poi mi butto su andarial :D
buongiorno cmq :gluglu:
tanakin (odino) rainynights (vyr) lupennino (warzechian) siete tutti segnati nel mi libro paga, cercate di invitarmi nelle vostre run quando mi vedete online per sdebitarvi del vostro debito, lunica che può astenersi e pagare eventualmente in natura è tanakin (pensavate rainy èhhh :Prrr: )
Io le tue mutande di vyr le ho levate! Sono esonerata :)
Io le tue mutande di vyr le ho levate! Sono esonerata :)
ma quale esonerata, regalo è regalo, mi aspetto un pensierino anche da te :friend:
ma quale esonerata, regalo è regalo, mi aspetto un pensierino anche da te :friend:
Toh :O
http://styleblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2009/06/coffin-couch_qfkbu_48.jpg
Chubecca
28-04-2014, 10:04
Io non ho capito una cosa, che vantaggi e che differenze ci sono tra l'uso (e i danni) di elementale fuoco e fulmine?
Si da me :D
Anche se a dirla tutta poi mi sono pentito di avertela data perchè così devo cambiare ogni volta la fonte tra le due maghette :fagiano:
Io ho 70% ai danni arcani (2,2kk vs elite) e con la runa dei danni aumentati arrivano a crittare 7kk sui mob bianchi e anche 10-11kk ogni saetta sugli elite.
Non parliamo poi di arconte che ne fa anche 55/60 :D
Ah, mi sono fatto anche Asheara completo con 2 seguaci immortali su 3 e uno con tutte le abilità sbloccate :D
Anche io ho rosicato di aver dato il bracciale da corsa a Lupennino perchè alla fine avrei potuto rollare int su dex e me lo sarai tenuto per le split speed run....ma regalato è regalato :D
Arcano voglio provare se droppo un'altro pezzo vyr (ne ho due) il set mix con royal
qualcuno lha provato il set completo vyr? avendo una main con danno arcano ma nulla sul resto del gear arcano farei del male?
Toh :O
http://styleblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2009/06/coffin-couch_qfkbu_48.jpg
come fai a sapere che mi hanno dato 4 giorni di cassa integrazione? :fagiano:
tribalspirit
28-04-2014, 10:12
rimarrò l'unico a non droppare quell'anello
almeno c'è qualche progresso dalle dannate casse
prima neanche un epix, ora 3 amuleti 2 zolfi e uno pseudo decente che ha rollato forza :D
inoltre le split run mi hanno fatto un regalino: gesture of orpheus
ho perso un 7% di dps su carta per un bel 19% di arcano
ma visto che il karma non me ne risparmia una ho dovuto solo fare fuori 15 milioni prima di avere un castone
ringrazierò sempre i miei guanti del gladiatore + pelledoro che almeno mi fanno recuperare in fretta
che dire, non mi resta che droppare quell'anello, una moolight ward, craftare di brutto e droppare qualche altro pezzo di vyr
rimarrò l'unico a non droppare quell'anello
almeno c'è qualche progresso dalle dannate casse
prima neanche un epix, ora 3 amuleti 2 zolfi e uno pseudo decente che ha rollato forza :D
inoltre le split run mi hanno fatto un regalino: gesture of orpheus
ho perso un 7% di dps su carta per un bel 19% di arcano
ma visto che il karma non me ne risparmia una ho dovuto solo fare fuori 15 milioni prima di avere un castone
ringrazierò sempre i miei guanti del gladiatore + pelledoro che almeno mi fanno recuperare in fretta
che dire, non mi resta che droppare quell'anello, una moolight ward, craftare di brutto e droppare qualche altro pezzo di vyr
15kk???? ma non usate il trucchetto di uscire e far rimanere l'importo del roll uguale??
Ecco spendo due parole su questo concetto: attenzione a non confondere l'equip medio con cui in tanti più o meno stiamo girando con l'equip end-game
Parto dal mio esempio (facile): ho sculato anello schifido alla 300esima sacca aperta (fortunello) e set della terra NON completo (3 pezzi su quattro quindi anello obbligatorio) e cindercoat al secondo mese, da li progetto devastatore e bracciali buoni buoni per fuoco e questo mi permette di girare bene... MA quanto manca all'endgame? Una vita direi...devo assolutamente maxare danno da fuoco, non ho ancora nulla praticamente per gli elite, i pezzi del set sono scarsi mi mancano i dannati stivali e le mie armi...bè stendiamo un velo pietoso :asd:
Ho anche sculato il set completo di raek da 2-3 giorni e per questo sto tirando su il secondo baba (dove necessariamente perderò ancora tempo) visto che non penso di giocarlo sul main in quanto più lento
Altro esempio ben più illustre: Alkakazzer se gli guardate l'equip è ancora lontano dall'end-game, ha i pezzi questo si ma non sono così performanti...quanto gli ci vorrà ancora? Tanto? Poco? E parliamo di uno che ha 650 PL...
Andiamo all'esempio del vanilla, quanti nel foro giocavano baba? 20? Quanti avevano equip vagamente engame? 2? Turin e Giulio? E uno aveva approfittato del flipping e l'altro acquistato e flippato...
Insomma non confondete endgame e avere un set o un paio di set...almeno finché non trovo I DANNATI STIVALI :asd:
Il mio obiettivo è arrivare (se fattibile) a 1 milione dps unbuff con 100% fire dmg (2 milioni dps fire) e un 50% su elite...
Ecco li sarò endgame e passerò ad HC dove il maghetto e zero mi stanno aspettando :D
E l'inesorabile morte!! :sofico:
15kk???? ma non usate il trucchetto di uscire e far rimanere l'importo del roll uguale??
:confused: Che storia è questa?
fai il roll esci rientri e l'importo rimane invariato.....ma possibile che non lo sappiate??? :mbe:
Actilius
28-04-2014, 10:56
sarò almeno ad una quarantina di casse oradriche senza leggendari.....
fai il roll esci rientri e l'importo rimane invariato.....ma possibile che non lo sappiate??? :mbe:
Fai il roll, esci dal game e non ti parte il costo del reroll? (materiali esclusi)
E no, non lo sapevo.
Esiste qualcosa di peggio del non droppare.. Droppare esattamente i pezzi che cerchi ma rollati a cane!
http://s2.postimg.org/wk0v93w1x/Screenshot020.jpg (http://postimg.org/image/wk0v93w1x/) http://s2.postimg.org/qx4ibmtj9/Screenshot021.jpg (http://postimg.org/image/qx4ibmtj9/)
http://s2.postimg.org/i3i789vyd/Screenshot022.jpg (http://postimg.org/image/i3i789vyd/) http://s2.postimg.org/wb7vwx8n9/Screenshot023.jpg (http://postimg.org/image/wb7vwx8n9/)
Notare il costo del reroll sull'eredità del morto.. ancora alla ricerca del bonus a Cluster Arrow.
Il Sarcasso di Eminem è oltre il recuperabile, la mistica si è messa a ridere quando l'ha visto.
Il pantaloni del predone sono recuperabili, devo solo farci finirw 2 castoni...
Red, tu che togleresti? Visto che armor scarseggia nel mio profilo e che tiro vincorlante lo uso sarei propenso a far sparire la regen.
cicciobast5000
28-04-2014, 11:10
Io lo conosco ma non ne abuso...un po di gold sink ci sta, diciamo che faccio 5 reroll se non va esco e rientro (in questo modo il cc sul casco mi è costato...uhm...15kk? :asd:)
Beelzebub
28-04-2014, 11:11
Complimenti per la citazione! :D
cicciobast5000
28-04-2014, 11:19
Esiste qualcosa di peggio del non droppare.. Droppare esattamente i pezzi che cerchi ma rollati a cane!
Dammi gli stivali di Lut con destrezza arm e danno per pugni tonanti e ne riparliamo se è peggio che non dropparli :muro:
http://s2.postimg.org/wk0v93w1x/Screenshot020.jpg (http://postimg.org/image/wk0v93w1x/) http://s2.postimg.org/qx4ibmtj9/Screenshot021.jpg (http://postimg.org/image/qx4ibmtj9/)
http://s2.postimg.org/i3i789vyd/Screenshot022.jpg (http://postimg.org/image/i3i789vyd/) http://s2.postimg.org/wb7vwx8n9/Screenshot023.jpg (http://postimg.org/image/wb7vwx8n9/)
Notare il costo del reroll sull'eredità del morto.. ancora alla ricerca del bonus a Cluster Arrow.
Il Sarcasso di Eminem è oltre il recuperabile, la mistica si è messa a ridere quando l'ha visto.
Il pantaloni del predone sono recuperabili, devo solo farci finirw 2 castoni...
Red, tu che togleresti? Visto che armor scarseggia nel mio profilo e che tiro vincorlante lo uso sarei propenso a far sparire la regen.
Nick guarda il mio profiloa attuale e build :)
Chubecca
28-04-2014, 11:44
Uccisi Rocciabudella e Thrum a T4 per ben 6 volte, ZERO ingredienti leggendari. Ma che sfiga allucinante :muro:
Anche io ho rosicato di aver dato il bracciale da corsa a Lupennino perchè alla fine avrei potuto rollare int su dex e me lo sarai tenuto per le split speed run....ma regalato è regalato :D
Arcano voglio provare se droppo un'altro pezzo vyr (ne ho due) il set mix con royal
qualcuno lha provato il set completo vyr? avendo una main con danno arcano ma nulla sul resto del gear arcano farei del male?
A quanto ho capito il set di Vyr è buggato e alcune rune non si attivano, sarà per quello che ieri non mi ha convinto particolarmente...
Nick guarda il mio profiloa attuale e build :)
Non mi ispira... ma beato te che puoi sbizzarrirti.
Come hai visto ho avuto il rift più bello della mia storia in Diablo... tutti doppioni, simili a quello che ho ma lievemente inferiori.
In altre parole anime dimenticate, accidenti a quel briao che ha pensato al boa.
A quanto ho capito il set di Vyr è buggato e alcune rune non si attivano, sarà per quello che ieri non mi ha convinto particolarmente...
non vanno la runa della rid recupero e quella del danno aumentato, quindi scegliendone una rimane fuori l'altra
Ale Ale Ale
28-04-2014, 12:17
Io non ho capito una cosa, che vantaggi e che differenze ci sono tra l'uso (e i danni) di elementale fuoco e fulmine?
Nessuno, solo la scelta di una build pittuosto che un'altra.
Infatti questo è uno degli aspetti di design di d3 che non mi ha mai convinto molto. Una delle mancate eredità di d2 che mi mancano. A inferno di d2 anche i mob erano immuni a uno o più elementi, o al danno fisico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non vanno la runa della rid recupero e quella del danno aumentato, quindi scegliendone una rimane fuori l'altra
Robe da chiodi! :doh: :doh: :doh:
PS: SAPPI CHE TI ODIO! :ciapet:
Abraham Van Helsing
28-04-2014, 12:43
Ciao raga, ho ripreso da poco a giocare a diablo dopo aver comprato l'espansione e tra i tanti cabiamenti ho notato che hanno chiuso la casa d'aste...cosa ne pensate? In generale penso abbiano fatto dei buoni cambiamenti, sopratutto la modalità avventura...la campagna invece è un pò corta l'ho finita in un giorno :rolleyes: Ho visto anche con piacere che c'è la possibilità di far parte di un clan e quindi mi unirei volentieri a voi :D devo contattarvi in game ai battletag elencati alla prima pagina o vi aggiungo dalla lista dei clan? :cool:
cicciobast5000
28-04-2014, 12:55
Ciao raga, ho ripreso da poco a giocare a diablo dopo aver comprato l'espansione e tra i tanti cabiamenti ho notato che hanno chiuso la casa d'aste...cosa ne pensate? In generale penso abbiano fatto dei buoni cambiamenti, sopratutto la modalità avventura...la campagna invece è un pò corta l'ho finita in un giorno :rolleyes: Ho visto anche con piacere che c'è la possibilità di far parte di un clan e quindi mi unirei volentieri a voi :D devo contattarvi in game ai battletag elencati alla prima pagina o vi aggiungo dalla lista dei clan? :cool:
Leggi le FAQ in prima pagina! :fagiano:
Chubecca
28-04-2014, 13:04
Nessuno, solo la scelta di una build pittuosto che un'altra.
Infatti questo è uno degli aspetti di design di d3 che non mi ha mai convinto molto. Una delle mancate eredità di d2 che mi mancano. A inferno di d2 anche i mob erano immuni a uno o più elementi, o al danno fisico.
mmm..e allora perche' sono tutti fissati con il fuoco?
Perchè il fuoco ti permette di andare tranquillamente sopra il 100%.
Soprattutto per i baba che con sankis e devastazione è abbastanza facile.
Beelzebub
28-04-2014, 13:09
Secondo voi il passaggio al danno da fuoco è obbligatorio? Oppure si riesce ad arrivare oltre il 100% anche con il danno da fulmine? Mi pare che rispetto al fuoco manchi un pezzo... :stordita:
Abraham Van Helsing
28-04-2014, 13:10
Leggi le FAQ in prima pagina! :fagiano: ho provato a cercare "hwup" tra i clan italiani, ma non l'ho trovato :( devo dedurre che siete full?
OEidolon
28-04-2014, 13:20
ho provato a cercare "hwup" tra i clan italiani, ma non l'ho trovato :( devo dedurre che siete full?
:read:
Quale procedura devo seguire per essere aggiunto?
NON DEVO mandare richieste di amicizia al capo clan o agli ufficiali. NON DEVO solamente postare sul forum. DEVO invece richiedere associazione al clan (tasto comunità a sx dei vostri amici su diablo, cercare hwup nei clan italiani e richiedere associazione) e CONTEMPORANEAMENTE avvisare sul thread ufficiale che ho inviato richiesta, avendo cura di comunicare discrepanze tra tag ingame e nome utente forum. Qualsiasi richiesta non conforme a questa procedura non verrà presa in considerazione. Idem le richieste di amicizia. Il clan non impone limitazioni di sorta in termini di skill, paragon, o gear quindi quantomeno a questo attenetevi.
Come mai il clan non compare nella lista?
Quando arrivano molte richieste di associazione al clan, quest'ultimo viene temporaneamente oscurato per permettere a chi di dovere di gestirle una per una. Riprovate nei giorni successivi.
Secondo voi il passaggio al danno da fuoco è obbligatorio? Oppure si riesce ad arrivare oltre il 100% anche con il danno da fulmine? Mi pare che rispetto al fuoco manchi un pezzo... :stordita:
No ma rispetto agli altri ha un grande vantaggio: oltre a poter ottenere un'incremento percentuale migliore degli altri elementi, con il giacofosco hai anche una riduzione delle risorse delle abilità fuoco.
Che per noi baba è il santo graal combinato con alcuni set (vedi IK o quello della terra).
Io vado di fulmine con quello che trovo/crafto poi se tra baba e crociato mi vengono fuori un pò di pezzi fuoco ben venga ^^
Robe da chiodi! :doh: :doh: :doh:
PS: SAPPI CHE TI ODIO! :ciapet:
tra l'altro ieri ho droppato una SoJ fuoco :asd:
Una parola sola: magefist.
Una parola sola: magefist.
La "parola sola" sarebbe Cindercoat... Magefist è solo danno, e il bonus da fuoco prende comunque il posto di una primaria.
Comunque non fate troppi programmi, che nella prossima patch (o nella successiva?) cambieranno qualche elemento per ogni classe.
Beelzebub
28-04-2014, 14:16
No ma rispetto agli altri ha un grande vantaggio: oltre a poter ottenere un'incremento percentuale migliore degli altri elementi, con il giacofosco hai anche una riduzione delle risorse delle abilità fuoco.
Che per noi baba è il santo graal combinato con alcuni set (vedi IK o quello della terra).
Io vado di fulmine con quello che trovo/crafto poi se tra baba e crociato mi vengono fuori un pò di pezzi fuoco ben venga ^^
Ok, thx! Anch'io sono più o meno nella tua situazione, ho droppato un pò di item con danno da fulmine, quindi mi sto basando su quello, però nei giorni scorsi ho droppato Sankis e Magefists, e mi chiedevo se valesse la pena craftare altri bracciali con danno da fuoco in ottica futura... :stordita:
Chubecca
28-04-2014, 14:26
A dire la verita' ne mancano 3. La chest, i guanti e 1 arma (solo il martello di Odino ha % danni da fulmine). Pero' per il fulmine c'e' la Cintura del Tuono che per il fuoco non esiste, quindi diciamo che siamo a 2 item di differenza..che non e' poco.
Ieri ho provato a metter su una build da baba attorno alla cintura Razor Strop... funzionerebbe bene, se solo i globi di cura non venissero lanciati a 2km di distanza dai mob. Un genio chi ha pensato 'sta cosa. :doh:
Giulio quando hai tempo inserirei anche questo tra i link utili in prima pagina
https://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10367837764
Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
Intel-Inside
28-04-2014, 14:31
ho provato a cercare "hwup" tra i clan italiani, ma non l'ho trovato :( devo dedurre che siete full?
Idem x me... ho seguito procedura ma non trova nulla...
Chubecca
28-04-2014, 14:33
..e siamo a quota 15 mazze Devastazione craftate da buttare nel cesso. Dio che urto! :muro:
Non dico che debbano rollare castone, ma almeno Forza si cavolo,
zerothehero
28-04-2014, 14:35
Venghi. :D
Siamo ad un mese dall'uscita del gioco, non ci vorrà molto per raggiungere un livello in cui l'upgrade sarà una chimera...non mi lamento dato che ci sono altre classi, ma insomma ci vorrà altro negli anni a venire per continuare a giocare.
Ieri sera cmq per la cronaca ho droppato il quinto guanto di vyr...ho l'abbonamento, oramai.
OEidolon
28-04-2014, 14:39
Venghi. :D
Siamo ad un mese dall'uscita del gioco, non ci vorrà molto per raggiungere un livello in cui l'upgrade sarà una chimera...non mi lamento dato che ci sono altre classi, ma insomma ci vorrà altro negli anni a venire per continuare a giocare.
Ieri sera cmq per la cronaca ho droppato il quinto guanto di vyr...ho l'abbonamento, oramai.
immagino che il sondaggio sia stato fatto per vedere quale strada intraprendere per la prossima espansione ;)
Actilius
28-04-2014, 14:46
immagino che il sondaggio sia stato fatto per vedere quale strada intraprendere per la prossima espansione ;)
..e sembra che Blizzard stia inviando mail con un sondaggio ull'interesse per una ulteriore, futura espansione
OEidolon
28-04-2014, 14:52
..e sembra che Blizzard stia inviando mail con un sondaggio ull'interesse per una ulteriore, futura espansione
infatti mi riferivo proprio a quella, io l'ho ricevuta ieri :)
tribalspirit
28-04-2014, 14:59
già provato e mi sa che hanno fixato :cry:
non vorrei che qui bannassero anche per incentivare al bug using :fagiano:
La "parola sola" sarebbe Cindercoat... Magefist è solo danno, e il bonus da fuoco prende comunque il posto di una primaria.
Comunque non fate troppi programmi, che nella prossima patch (o nella successiva?) cambieranno qualche elemento per ogni classe.
Si ma secondo me il 20% (max) di danno in elementale è da preferire di gran lunga in genere a una tra cc, cd o ias.
L'hai provato??che arma ci usavi e quanto arcano avevi in %? Cosa non Ti ha convinto?
Pak
cicciobast5000
28-04-2014, 15:24
immagino che il sondaggio sia stato fatto per vedere quanti soldi spulciare per la prossima espansione ;)
Fixed :O
tribalspirit
28-04-2014, 15:37
Si ma secondo me il 20% (max) di danno in elementale è da preferire di gran lunga in genere a una tra cc, cd o ias.
*
su diabloprogress comunque avete il calcolatore che vi dice quanto aumentate il dps effettivo per ogni punto di stat offensiva che aggiungete
L'hai provato??che arma ci usavi e quanto arcano avevi in %? Cosa non Ti ha convinto?
Pak
L'arconte in generale non mi convince finché non ho possibilità di abbassare molto il cooldown (diciamo -40%), cosa che con i pezzi che ho a disposizione è difficile. Servirebbero i guanti di atto II, ma.... devo già usare quelli di Vyr!
Poi tutti i Vyr droppati sono rollati molto male, ed essendo precisamente 3 pezzi non ho scelta... per cui tra roll bruttini e bonus a cui devo rinunciare per mettere Vyr non mi sono sentito particolarmente soddisfatto. Praticamente andavo molto meglio per i 20" di arconte e molto peggio nei 50" successivi (provato con 30% CDR), che è proprio il tipo di gameplay che odio.
..e siamo a quota 15 mazze Devastazione craftate da buttare nel cesso. Dio che urto! :muro:
Non dico che debbano rollare castone, ma almeno Forza si cavolo,
che dps debbono avere per essere considerate decenti? :sofico: :sofico:
L'arconte in generale non mi convince finché non ho possibilità di abbassare molto il cooldown (diciamo -40%), cosa che con i pezzi che ho a disposizione è difficile. Servirebbero i guanti di atto II, ma.... devo già usare quelli di Vyr!
Poi tutti i Vyr droppati sono rollati molto male, ed essendo precisamente 3 pezzi non ho scelta... per cui tra roll bruttini e bonus a cui devo rinunciare per mettere Vyr non mi sono sentito particolarmente soddisfatto. Praticamente andavo molto meglio per i 20" di arconte e molto peggio nei 50" successivi (provato con 30% CDR), che è proprio il tipo di gameplay che odio.
io mi ci trovo molto bene (45%cdr) ma non so come integrare anke crimson avendo una WH :muro: :muro:
Ma la fattibilità di una build elementale non dipende certo dal 10-15% di un oggetto (andando a sostituire un'altra primaria). La differenza c'è quando: 1) le skill sono sbilanciate verso un elemento (ed è così), 2) ci sono più oggetti di differenza (qui almeno magefist e cindercoat, da mago anche fenice, poi c'è la possibilità di DW armi da fuoco), 3) ci sono altre sinergie ed è il caso, tra gli altri, della riduzione di costo garantita dalla Cindercoat.
Se inserisci nel gioco un equivalente dei Magefist per ogni elemento non cambia moltissimo, se lo fai con Cindercoat cambia molto di più. Se poi modifichi le skill, come annunciato, meglio ancora. Io sono pieno di roba da fulmine, ma le skill da fulmine del mago fanno schifo.
Chubecca
28-04-2014, 16:08
che dps debbono avere per essere considerate decenti? :sofico: :sofico:
Beh, finche' mi rollano 1920 di danno, 650 Vit e 15% danni da fuoco ovviamente senza castone direi che e' "monnezza" :sofico:
zerothehero
28-04-2014, 16:11
Ci sono un sacco di bachi che devono sistemare, ad es. il set con le quattro rune dei monaci non funziona..idem vyr..se selezioni puro potere non ti dà l'arconte migliorato e viceversa, mentre funzionano bolla, teleport e distruzione arcana.
A me vyr piace, con 50% di cdr funziona bene....poi quando avrò il 20% di danno in più in arconte le cose andranno ancora meglio.
Chubecca
28-04-2014, 16:13
Ci sono un sacco di bachi che devono sistemare, ad es. il set con le quattro rune dei monaci non funziona..idem vyr..se selezioni puro potere non ti dà l'arconte migliorato e viceversa, mentre funzionano bolla, teleport e distruzione arcana.
A me vyr piace, con 50% di cdr funziona bene...e 50% non impatta moltissimo sul danno...poi quando avrò il 20% di danno in più in arconte le cose andranno ancora meglio.
Sarebbe pure ora che iniziassero a sistemare queste cose. Non e' che il gioco e' uscito ieri.
zerothehero
28-04-2014, 16:15
Devono anche sistemare il danno elementale..insomma ne hanno di lavoro.
Bruce Deluxe
28-04-2014, 16:29
Sperando che i cambiamenti siano validi anche per gli oggetti già droppati :fagiano:
Beh, finche' mi rollano 1920 di danno, 650 Vit e 15% danni da fuoco ovviamente senza castone direi che e' "monnezza" :sofico:
la massima che ho visto è stata una 2001.2 dps con str 19fire e socket...con millemila tentativi da parte del mio amico ed è questa la migliore che ha ottenuto e non so se dovrebbe fermarsi o meno :sofico:
Chubecca
28-04-2014, 16:49
la massima che ho visto è stata una 2001.2 dps con str 19fire e socket...con millemila tentativi da parte del mio amico ed è questa la migliore che ha ottenuto e non so se dovrebbe fermarsi o meno :sofico:
A me basterebbe, se non altro ha quasi la % maxata. Ovvio che perderei cmq DPS rispetto a quelle che ho ora equipaggiate, pero' chissene.
zerothehero
28-04-2014, 17:02
Sperando che i cambiamenti siano validi anche per gli oggetti già droppati :fagiano:
Nel caso delle armi elementali i cambiamenti saranno retroattivi.. :fagiano:
Bruce Deluxe
28-04-2014, 17:03
Nel caso delle armi elementali i cambiamenti saranno retroattivi.. :fagiano:
E' già qualcosa :)
cicciobast5000
28-04-2014, 17:19
Allora la mia non fa così schifo :fagiano:
Ieri ho provato a metter su una build da baba attorno alla cintura Razor Strop... funzionerebbe bene, se solo i globi di cura non venissero lanciati a 2km di distanza dai mob. Un genio chi ha pensato 'sta cosa. :doh:
Si, quello è uno dei motivi per cui mi interessavo sui leggendari con raggio di raccolta cappato a 6 :)
Magefist ha comunque 5 primarie (al pari di Ice Climbers)
A me basterebbe, se non altro ha quasi la % maxata. Ovvio che perderei cmq DPS rispetto a quelle che ho ora equipaggiate, pero' chissene.
infatti il dps sul profilo conta tanto e non quanto oramai...dovrebbero aggiornare i profili sotto il punto di vista del dps come han fatto con diabloprogress col dps elementale lol
:sofico: :sofico:
tribalspirit
28-04-2014, 17:28
E' già qualcosa :)
servirà solo per le armi senza danno elementale
le armi a danno elementale rimarranno a dps basso perchè non serve a nulla la %danno amenochè l'arma non abbia più di 4 primarie
-danno
-primaria
-%danno elementale
-castone
Chubecca
28-04-2014, 17:36
Poi mi spieghi che cavolo ci fai con gli Scalaghiacci con quella Build :doh: Se non li hai a questo punto e' meglio equipaggiare Stone of Jordan con % contro gli Elite, oppure un qualsiasi anello trifecta che ti dia piu' dps.
dalla cache atto 1 mi è uscito un balestrino legendario che non dovrebbe esserci,è un bug? :confused:
dalla cache atto 1 mi è uscito un balestrino legendario che non dovrebbe esserci,è un bug? :confused:
Che balestrino ti è uscito?
Gli unici che non dovrebbero esserci sono ardore di Natalia e helltrapper (non ricordo il nome in italiano, ma è quello che ha una probabilità di sparare torrette, triboli, etc.)
Il resto può uscire, i sacchetti non sono limitati ai leggendari specifici.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che balestrino ti è uscito?
Gli unici che non dovrebbero esserci sono ardore di Natalia e helltrapper (non ricordo il nome in italiano, ma è quello che ha una probabilità di sparare torrette, triboli, etc.)
Il resto può uscire, i sacchetti non sono limitati ai leggendari specifici.
penardente
pensavo che gli unici legendari che potessero uscire dalla cache in ogni atto fossero questi http://www.diablohub.com/database/sorting/bounty-bags/
penardente
pensavo che gli unici legendari che potessero uscire dalla cache in ogni atto fossero questi http://www.diablohub.com/database/sorting/bounty-bags/
Difatti ti è uscito al posto dell'oggetto gold.
Comprendo bene la situazione andavi bene in arconte ma non avendo col down il tempo rimanente del farming era molto peggio di prima...ci vuole uno switch di gear in macro così prima di lanciare arconte si swappa :D
Pak
cicciobast5000
28-04-2014, 18:09
Poi mi spieghi che cavolo ci fai con gli Scalaghiacci con quella Build :doh: Se non li hai a questo punto e' meglio equipaggiare Stone of Jordan con % contro gli Elite, oppure un qualsiasi anello trifecta che ti dia piu' dps.
Eh? Gli scala servono soltanto perché non mi fanno ghiacciare in mischia e sto cercando i LUT (forse non hai visto i miei post precedenti :asd: ) e sinceramente non ho trovato stivali migliori (non è che si chiamano scalaghiacci perché danno qualcosa in più alle build da ghiaccio :asd: )
Poi il discorso su SoJ non capisco che centra :asd:
Date queste precisazioni considerando che non ho SoJ ne Lut dimmi pure come migliorare l'equip!
Ma questi cambiamenti quando avverranno?
Chubecca
28-04-2014, 19:03
Eh? Gli scala servono soltanto perché non mi fanno ghiacciare in mischia e sto cercando i LUT (forse non hai visto i miei post precedenti :asd: ) e sinceramente non ho trovato stivali migliori (non è che si chiamano scalaghiacci perché danno qualcosa in più alle build da ghiaccio :asd: )
Poi il discorso su SoJ non capisco che centra :asd:
Date queste precisazioni considerando che non ho SoJ ne Lut dimmi pure come migliorare l'equip!
Non era un rimprovero il mio, solo una costatazione. Visto che hai l'anello della Magnificenza e 3 pezzi del set terra, hai il bonus di causare Terremoto ogni volta che salti. Visto che non hai i Lut quel bonus serve a poco e di conseguenza perche' tenere l'anello che non e' manco chissa' cosa?
tribalspirit
28-04-2014, 19:03
bah stasera faccio le ultime bounty
se ancora non esce mi chiudo a torment t1 con hellring e rubino e farmo exp ad libitum
prima o poi la sfiga finirà eccheccavolo
Jammed_Death
28-04-2014, 19:08
discutendo in un party mi hanno emsso un dubbio...l'affisso che indica "x% danni elementali da abilità fuoco" indica che le abilità (quindi nel caso del barbaro terremoto) con runa fuoco fanno X% danni giusto?
Il danno nel suffisso dell'arma 1000-1100 danni da fuoco non ne viene influenzato?
cicciobast5000
28-04-2014, 19:20
Non era un rimprovero il mio, solo una costatazione. Visto che hai l'anello della Magnificenza e 3 pezzi del set terra, hai il bonus di causare Terremoto ogni volta che salti. Visto che non hai i Lut quel bonus serve a poco e di conseguenza perche' tenere l'anello che non e' manco chissa' cosa?
Eh fidati che il set della terra anche senza Lut è inimitabile per i baba...ogni 10 secondi spammi terremoto e con la cindercoat spammo martello - schiacciata che è fire pure lui! Nei buchi di tempo giro con Tana e Vegeta che ci pensano loro :asd:
Non c'è paragone con nessuna altra build al momento per me...ho anche il raekor set completo ma non ho la stessa velocità e la stessa "potenza di fuoco" ;)
Ah doverosa precisazione: odio la trottola e l'ho sempre odiata con tutto me stesso! :cool:
Oggi giornata di cambiamenti equip.
Però non sono troppo convinto.
Ho perso un botto di vita, nonostante le difese non siano calate (anzi), mi sento più fragile.
L'arco è lento per i miei gusti, e questo non aiuta la regen odio.
I bracciali non aiutano molto, a torment i globi sono pochissimi ed ho poco raggio...
Forse i pantaloni dovrei tirarli fuori quando avrò il terzo pezzo del marauder.
Ah... Immagino che dovei litigare con myriam per avere il 20%fire
Beelzebub
28-04-2014, 19:34
Poco fa in un Rift ho droppato questa:
http://i.imgur.com/fo2sxs8.jpg
essendo uscita già castonata la terrei così, secondo voi posso migliorarla?
a. rerollando il danno;
b. aspettando la famosa patch a %damage sui danni elementali e rerollando costo ridotto in %damage
.. ma sarei più per la prima.
p.s. 364% dei danni dell'arma fa paura
Beelzebub
28-04-2014, 19:41
a. rerollando il danno;
b. aspettando la famosa patch a %damage sui danni elementali e rerollando costo ridotto in %damage
Già, mi ha rollato alto! :D Per adesso allora la tengo così e aspetto di vedere cosa cambiano con la patch... Grazie! ;)
zerothehero
28-04-2014, 20:11
Stasera riapro il gioco per cercarmi un amu decente...se mi becco n'antra roba tipo contessina Julia %elemento cannato + prim+cc+cd, ragequitto. :O
Voi del foro saprete quando finalmente riuscirò a mettere mano ad un tal o ad un moonlight rollato bene con questo video esplicativo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=kNS4t5UCBfI
Chubecca
28-04-2014, 21:56
Eh fidati che il set della terra anche senza Lut è inimitabile per i baba...ogni 10 secondi spammi terremoto e con la cindercoat spammo martello - schiacciata che è fire pure lui! Nei buchi di tempo giro con Tana e Vegeta che ci pensano loro :asd:
Non c'è paragone con nessuna altra build al momento per me...ho anche il raekor set completo ma non ho la stessa velocità e la stessa "potenza di fuoco" ;)
Ah doverosa precisazione: odio la trottola e l'ho sempre odiata con tutto me stesso! :cool:
Anche io uso maglio degli Antichi, e infatti non ti ho detto di non usare il set Earth ma solo che non capisco l'uso che ne fai dell'anello visto che il 4 bonus senza gli Stivali non e' certo un gran che.
cicciobast5000
28-04-2014, 22:01
Anche io uso maglio degli Antichi, e infatti non ti ho detto di non usare il set Earth ma solo che non capisco l'uso che ne fai dell'anello visto che il 4 bonus senza gli Stivali non e' certo un gran che.
Ok non sono d'accordo...comunque per risolvere la querelle ho
TROVATO GLI STIVALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Rainy nights
28-04-2014, 22:03
:) ricordati della zia che ama i baba.
Andrea 84
28-04-2014, 22:13
Sai già cosa sto pensando....
Cmq complimenti ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Beelzebub
28-04-2014, 22:13
Finalmente!!! Congratulations!!! :D :D :D
fortunello max :D deve essere divertente come build!
Chubecca
28-04-2014, 23:30
Hai visto che rompere le palle serve? :asd:
zerothehero
29-04-2014, 02:08
Bravo, io invece ho failato. :fagiano:
http://s2.postimg.org/hmluek8jp/Screenshot2306.jpg (http://postimg.org/image/hmluek8jp/)
Un inutile anello a normale e una seconda fenice a tormento che poi ho sistemato con cc.
http://s24.postimg.org/smt08rsj5/fenice2.jpg (http://postimg.org/image/smt08rsj5/)
:stordita:
Qui schifid build per andare in ipervelocità a normale :D
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/hero/29463908
a. rerollando il danno;
.. ma sarei più per la prima.
Dici che la mia va bene? :asd:
Nightingale
29-04-2014, 09:35
Oggi giornata di cambiamenti equip.
Però non sono troppo convinto.
Ho perso un botto di vita, nonostante le difese non siano calate (anzi), mi sento più fragile.
L'arco è lento per i miei gusti, e questo non aiuta la regen odio.
I bracciali non aiutano molto, a torment i globi sono pochissimi ed ho poco raggio...
Forse i pantaloni dovrei tirarli fuori quando avrò il terzo pezzo del marauder.
Ah... Immagino che dovei litigare con myriam per avere il 20%fire
Anche te col Ruspante! Coccocccodeeeeeeeeeeeeee! :asd: Sul mio forse mi conviene re-rollare il danno...
Scusa Nick, l'anello della Magnificenza con il tuo completo del Predone, che effetto ha? Hai due di set, per ottenere il bonus (4) dovresti equipaggiare almeno un altro slot, giusto?
Anche te col Ruspante! Coccocccodeeeeeeeeeeeeee! :asd: Sul mio forse mi conviene re-rollare il danno...
Scusa Nick, l'anello della Magnificenza con il tuo completo del Predone, che effetto ha? Hai due di set, per ottenere il bonus (4) dovresti equipaggiare almeno un altro slot, giusto?
Purtroppo mi tocca lo sparapolli... l'ho trasmogiribizzato in kreidershot altrimenti i demoni di samctuarium non mi prendevano sul serio.
Comuqnue si, per lo zoo mi manca un pezzo del marauder (spalle... ho detto spalle? Chi ha detto spalle?), ad oggi l'anello ce l'ho per il 3 bonus Natalya (il 7% cc), purtroppo nei miei progetti vorrei avere il bonus 3 pezzi di nat, ma mi servirebbe il balestrino o l'anello (meglio balestrino, o non c'è spazio per la SoJ) così da poter mettere il cindercoat. Il resto coperto con 3 pezzi del marauder per lo zoo.
Se in tutto questo riuscissi a mantenere il pride's fall sarebbe il massimo, ma dovrei rinunciare ai magefist.
Dici che la mia va bene? :asd:
la tua è buggata! ha i danni di una 2h! :D
la tua è buggata! ha i danni di una 2h! :D
Pensa che sarebbe ancora migliorabile ma mi sono fermato per decenza :D
Cmq la scambierei al volo con una woh da 2100 se potessi.
cicciobast5000
29-04-2014, 10:40
Hai visto che rompere le palle serve? :asd:
:asd:
la soddisfazione di dropparli in run con Turin è veramente :sofico:
Grazie Kadala buggata :oink: ci ho comunque messo non so quante migliaia di frammenti
Ho anche droppato subito dopo una Sankis...fortunatamente rollata da schifo altrimenti mi sputavate in diretta :asd:
Ora obiettivo nr.1 cambiare l'amu con uno con danni da fuoco
Obiettivo nr.2 i pantacollant della terra
Nel caso si verificasse nr.2 si cerca n.3 l'Andy :cool:
Testato comunque la build a T6, si regge ma solo con grido e wotb e risulta essere divertente come la corazzata Potionsky :Prrr:
Considerando che a 5 pezzi del set del crociato non ci arriverò mai (ne ho droppato 1 in 100 ore) direi che largo circa ho poco da migliorare che dite?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hammer-2741/hero/38542842
Ho 920k di paper dps, +30% +15% +10% di danni agli elite e +20% +18% danni sacri; 13kk+ di tempra con -15% -10% danni subiti dagli elite.
C'è qualcosa che secondo voi mi conviene ancora cercare?
Ieri sera mi sono fatto rift pubblici a t4 e sono andato liscio (morto 1 volta in 5-6 rift).
In solo a t3 vado bene a t4 vado ma devo stare attento che se mi capitano elite con muri, bombe di ghiaccio e laser assieme muoRo. Infatti le bounties me le faccio a t2 che vado come fosse normal e posso tranquillamente saltare tutto il mondo senza rischiare di morire pur aggrando tutto il livello.
Non essendo comunque un esperto ho postato per chiedere comunque consiglio su come migliorare ulteriormente.
Grassie :)
P. S.
La gemma sull'elmo è un esperimento
Inviato dal mio Galaxy Nexus
cicciobast5000
29-04-2014, 10:52
Considerando che a 5 pezzi del set del crociato non ci arriverò mai (ne ho droppato 1 in 100 ore) direi che largo circa ho poco da migliorare che dite?
Ho 920k di paper dps, +30% +15% +10% di danni agli elite e +20% +18% danni sacri; 13kk+ di tempra con -15% -10% danni subiti dagli elite.
C'è qualcosa che secondo voi mi conviene ancora cercare?
Ieri sera mi sono fatto rift pubblici a t4 e sono andato liscio (morto 1 volta in 5-6 rift).
In solo a t3 vado bene a t4 vado ma devo stare attento che se mi capitano elite con muri, bombe di ghiaccio e laser assieme muoRo. Infatti le bounties me le faccio a t2 che vado come fosse normal e posso tranquillamente saltare tutto il mondo senza rischiare di morire pur aggrando tutto il livello.
Non essendo comunque un esperto ho postato per chiedere comunque consiglio su come migliorare ulteriormente.
Grassie :)
Direi che la strada è lunga! Hai ancora troppe poche ore per lamentarti di aver trovato un solo pezzo di set :Prrr: farmare farmare farmare come i cinesi :cool:
Comunque direi che sei messo bene in generale! Per quello che ne capisco io di crociati eh?!? :asd:
Chubecca
29-04-2014, 11:03
Comunque direi che sei messo bene in generale! Per quello che ne capisco io di crociati eh?!? :asd:
Io sapevo che si potevano strappare giocando a calcetto :sofico:
cicciobast5000
29-04-2014, 11:27
Io sapevo che si potevano strappare giocando a calcetto :sofico:
Chiedere a Turin quando Strootman è rimasto fermo in mezzo al campo :O :asd:
Iceclimbers/wh/andariel sono tutti lootabili da kadala vero?
Sto cercando il gear che indossa questo, mi ispira molto
http://www.diabloprogress.com/hero/publicenemy-2230/Hulkwiz/26590120
L'arma l'ho droppata, (anche se non capisco perchè non usa una con danno elementale a fuoco) bracciali però mi tengo i miei :)
mi linkate dove spiegano del danno buggato?
Pak
scusate, una domanda ai maghi....
e' normale che continuo a droppare spade, armi a due mani, e roba del genere?
Se avessi giocato il barbaro a questo punto starei a facerollare i boss a t6...
Mentre i drop per mago sono risicati con il lanternino.... ieri in due ore 6 leggendari tutti da barbaro a parte la primaria con int....
Non e' l'ennesimo thread di lamentela del drop.... e' giusto per capire se il gioco mi sta' suggerendo di giocare con il barbaro, anche perche' continuo ad avere questa impressione da quando ho comprato d3 (non parlo solo di ros), perche' a questo punto veramente cambio pg
Zerotre aka Scappotto
Va a periodo, anche io droppo ultimamente solo spade 2h :D
Bruce Deluxe
29-04-2014, 11:55
Mentre i drop per mago sono risicati con il lanternino.... ieri in due ore 6 leggendari tutti da barbaro a parte la primaria con int....
Non e' l'ennesimo thread di lamentela del drop.... e' giusto per capire se il gioco mi sta' suggerendo di giocare con il barbaro, anche perche' continuo ad avere questa impressione da quando ho comprato d3 (non parlo solo di ros), perche' a questo punto veramente cambio pg
Zerotre aka Scappotto
Fatti anche un barbaro no? :D
io infatti sto tenendo tutto per il babba, appena mi stufo del mago passo al babbamajalone. Poi tiro su crociato.
cicciobast5000
29-04-2014, 11:58
Zerotre aka Scappotto
Dissento sul fatto che con le armi 2H tu possa facerollare a T6 col barbaro :O
E comunque non ti fai mai vedere in run :cry:
Ci hai abbandonati :cry: :cry: :cry:
P. S.
La gemma sull'elmo è un esperimento
Ecco togli la gemma e se così vai bene a livello di vita/tempra io ci metterei un Diamante.
Se fossi in te, come ho fatto io, farei i bracciali del mietitore con danni sacri o quelli di Aughild. Meglio i primi per l'effetto leggendario non trascurabile per i crociati sempre a corto di risorse.
Io non ho sbatti per craftare con il crociato però quel +8%as del set di Cain è un must per arma a 2 mani e potresti pensare di rimpiazzare qualche pezzo (stivali ed elmo ad esempio), oppure nel frattempo che aspetti (e speri) di trovare altri pezzi del set da crociato potresti farti il set di carnaio per avere ancora un pò di riduzione dei tempi (cintura e stivali).
Perchè hai tolto danni elementari alla Pietra di Jordan?
Va a periodo, anche io droppo ultimamente solo spade 2h :D
eh un periodo un po lungo sono 2 anni in pratica....
Fatti anche un barbaro no? :D
diciamo che per come e' impostato il gioco conviene puntare su un solo pg e concentrarsi su quello, comunque si ci penso....
Dissento sul fatto che con le armi 2H tu possa facerollare a T6 col barbaro dissento :O
E comunque non ti fai mai vedere in run :cry:
Ci hai abbandonati :cry: :cry: :cry:
no no ci sono sempreee forse per questo droppo a cavolo... :D
comunque con due fulminatrici, una thunderfury, due sankis, una maximus che provata con il crociato fa' semplicemente paura....qualcosa la farei...
Iceclimbers/wh/andariel sono tutti lootabili da kadala vero?
Sto cercando il gear che indossa questo, mi ispira molto
http://www.diabloprogress.com/hero/publicenemy-2230/Hulkwiz/26590120
L'arma l'ho droppata, (anche se non capisco perchè non usa una con danno elementale a fuoco) bracciali però mi tengo i miei :)
mi linkate dove spiegano del danno buggato?
Pak
lool ti ispira si!! ma che ha usato, jamella?? :eek: :oink: comunque sull'arma è abbastanza inutile il danno da fuoco. se intendevi il bonus da fuoco... purtroppo tutte le armi che lo hanno, hanno pure parecchio danno base in meno, quindi alla fine meglio armi da 2400dps
Infatti la mia arma me la tengo stretta :)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/u9apygyq.jpg
Pak
diciamo che per come e' impostato il gioco conviene puntare su un solo pg e concentrarsi su quello, comunque si ci penso....
questa è la cosa che meno mi piace di diablo post ros. droppare roba specifica è fico all'inizio, ma a un certo punto diventa estremamente limitante.
bastava eliminare la primaria dall'equip e spostarla sui punti paragon....
:cool: :cool: :cool:
sopra ho dimenticato il dono di silara...
Beelzebub
29-04-2014, 12:30
questa è la cosa che meno mi piace di diablo post ros. droppare roba specifica è fico all'inizio, ma a un certo punto diventa estremamente limitante.
Il problema lo si può risolvere in minima parte con la mistica: per i leggendari non di classe, rirolli la primara e puoi passare un oggetto da una classe all'altra... Però deve valerne la pena...
Intel-Inside
29-04-2014, 12:32
eh un periodo un po lungo sono 2 anni in pratica....
Idem io... e aggiungo che a me droppa Andariel con Bonus Freddo :( sono messo proprio male...
Ecco togli la gemma e se così vai bene a livello di vita/tempra io ci metterei un Diamante.
Se fossi in te, come ho fatto io, farei i bracciali del mietitore con danni sacri o quelli di Aughild. Meglio i primi per l'effetto leggendario non trascurabile per i crociati sempre a corto di risorse.
Io non ho sbatti per craftare con il crociato però quel +8%as del set di Cain è un must per arma a 2 mani e potresti pensare di rimpiazzare qualche pezzo (stivali ed elmo ad esempio), oppure nel frattempo che aspetti (e speri) di trovare altri pezzi del set da crociato potresti farti il set di carnaio per avere ancora un pò di riduzione dei tempi (cintura e stivali).
Perchè hai tolto danni elementari alla Pietra di Jordan?
Il topazio mi serve per droppare di più :asd:
So che il 37% di pochissimo è un aumento risibile, ma voglio provare 1 settimana con il topazio se il culo migliora.
I bracciali del mietitore li ho anche rollati bene ma con 20% danni fuoco e al millemillesimo enchant (mi pare di essere a 500k gold a enchant) mi sono rotto.
Cain è il prossimo che voglio valutare di craftare, togliendo rovonero anche se comunque il 10% vs elite sia in attacco che in difesa non è poco.
Per l'elmo avrei anche andariel da modificare però il danno elementale.
La pietra di jordan costando uno sproposito l'enchant (era l'elemento sbagliato), causa gemma necessaria, mi sono fermato li, che comunque era un boost al danno.
Grazie :)
posso assicurarti che avere un topazio in testa non serve a un caz, io ho 19 percento su anello piu quello in testa e ho droppato meno di quando avevo zero, coincidenza?
Beelzebub
29-04-2014, 12:41
Come mix di set stavo pensando a fare Born (torso e spalle)+Asheara (guanti e piedi)+Rovonero (cintura e calzoni)+Aughild (elmo e bracciali)... con due pezzi a set + anello dovrei farcela... Così avrei un + 25% danno elite dai set, + il 28% della SoJ andrei a 53%... :eek: Bonus a resistenza, vitalità e riduzione danno da elite... Perderei qualcosa in termini di Paper-DPS perchè la cintura e l'elmo dubito che rolleranno IAS e CC... :stordita: Però potrebbe essere un buon modo per spingermi a T2, che ne pensate? Vale la pena?
Altro dubbio: il Mad Monarch è sicuramente una figata per via dell'effetto-bomba, però ho anche da parte il Bul Kathos Warrior Blood che ha un DPS più alto e un +33% CD... quindi farei più danno costante ma perderei l'esplosione atomica ogni 10 kill... che fare? :stordita:
Il problema lo si può risolvere in minima parte con la mistica: per i leggendari non di classe, rirolli la primara e puoi passare un oggetto da una classe all'altra... Però deve valerne la pena...
e' difficile perche' di solito i pezzi escono tutt'altro che perfetti, quindi bisogna per forza rerollare, danno, castone, e i danni critici.
dovrebbero aumentare i drop con primaria alternativa, ma poi ci sarebbe chi si lamenta perche' gli droppa la balestra con intelligenza...
Rimango io che ho dovuto scartare uno scettro del re da 2440 di dps perche' era con intelligenza...
Beelzebub
29-04-2014, 12:46
e' difficile perche' di solito i pezzi escono tutt'altro che perfetti, quindi bisogna per forza rerollare, danno, castone, e i danni critici.
dovrebbero aumentare i drop con primaria alternativa, ma poi ci sarebbe chi si lamenta perche' gli droppa la balestra con intelligenza...
Rimango io che ho dovuto scartare uno scettro del re da 2440 di dps perche' era con intelligenza...
Sì, infatti dovrebbero essere pezzi quasi perfetti in cui rollare solo la primaria... Principalmente bracciali, guanti o armi, per gli altri capita spesso che escano senza castoni o senza CD-CC-IAS...
posso assicurarti che avere un topazio in testa non serve a un caz, io ho 19 percento su anello piu quello in testa e ho droppato meno di quando avevo zero, coincidenza?
Non serve a un cazz però c'è l'hai!
È un Gomplotto per non farci droppare di là verità! :D
Il topazio mi serve per droppare di più :asd:
So che il 37% di pochissimo è un aumento risibile, ma voglio provare 1 settimana con il topazio se il culo migliora.
I bracciali del mietitore li ho anche rollati bene ma con 20% danni fuoco e al millemillesimo enchant (mi pare di essere a 500k gold a enchant) mi sono rotto.
Cain è il prossimo che voglio valutare di craftare, togliendo rovonero anche se comunque il 10% vs elite sia in attacco che in difesa non è poco.
Per l'elmo avrei anche andariel da modificare però il danno elementale.
La pietra di jordan costando uno sproposito l'enchant (era l'elemento sbagliato), causa gemma necessaria, mi sono fermato li, che comunque era un boost al danno.
Grazie :)
Ti ho detto l'elmo per cain perchè se non vuoi perdere i vari bonus (asheara in primis) era un opzione valutabile... certo se hai la possibilità di mettere un'andariel con i danni giusti meglio.
Jammed_Death
29-04-2014, 13:09
ma qualcuno ha usato il goblin raccoglitore? Dopo un po si rompe o cosa? Ho parlato con 5 tizi in game, a tutti ha droppato un leggendario come prima cosa, poi solo blu e gialli....dopo un po è passato da ogni 15 raccolti a ogni 30-40 raccolti un drop mondezza :D
ma qualcuno ha usato il goblin raccoglitore? Dopo un po si rompe o cosa? Ho parlato con 5 tizi in game, a tutti ha droppato un leggendario come prima cosa, poi solo blu e gialli....dopo un po è passato da ogni 15 raccolti a ogni 30-40 raccolti un drop mondezza :D
il counter si azzera se muori o esci dalla partita
zerothehero
29-04-2014, 14:01
Se volessi droppare roba per monk/demon hunter/baba/wd/templare, giocherei con quelle classi e non con il mio main, cioè il mago.
E' necessario che sia così, dato che non c'è più commercio di oggetti.
Andrea 84
29-04-2014, 14:01
Per equilibrare un pò la tua statistica ti riporto che 2 player (io e Luca) NON hanno droppato un leggendario come primo oggetto (ne in quelli a seguire).
Abraham Van Helsing
29-04-2014, 14:32
ho mandato la richiesta per essere clannato, il mio tag è maudit#2902, aspetto la conferma :)
Jammed_Death
29-04-2014, 14:36
Per equilibrare un pò la tua statistica ti riporto che 2 player (io e Luca) NON hanno droppato un leggendario come primo oggetto (ne in quelli a seguire).
mi dispiace tanto :(
Non serve a un cazz però c'è l'hai!
È un Gomplotto per non farci droppare di là verità! :D
l'anello con 19% di MF è il miglior trifecta che avevo fino a due giorni fa, , per questo l'avevo.
Il topazio ho provato a tenerlo un po di tempo e non ho visto cambiamenti cosi ci ho rimesso vita che è meglio :D
Ragazzi qualcuno ha le lacrime iridescenti!? Se non vi serve mi passate un pochettino plz :( (sono Reyand in game)
ricomincia la saga del lag?
oggi è ingiocabile, si passa da 79 a 600 con spike assurdi.
ho mandato la richiesta per essere clannato, il mio tag è maudit#2902, aspetto la conferma :)
hai prima mandato richiesta e poi dopo un bel po hai scritto qui. non sapendo chi tu fossi ho rifiutato. dovrai riprovare nei prossimi giorni.
ragazzi le istruzioni in prima pagina dovete seguirle con precisione
Diablo_lord_of_terror
29-04-2014, 15:30
le prime 3000 pagine!!! :sofico: W D3..W ROS!!!
Intel-Inside
29-04-2014, 15:31
hai prima mandato richiesta e poi dopo un bel po hai scritto qui. non sapendo chi tu fossi ho rifiutato. dovrai riprovare nei prossimi giorni.
ragazzi le istruzioni in prima pagina dovete seguirle con precisione
hwup e click su cerca... a me non trova nulla :(
Se volessi droppare roba per monk/demon hunter/baba/wd/templare, giocherei con quelle classi e non con il mio main, cioè il mago.
E' necessario che sia così, dato che non c'è più commercio di oggetti.
è un tuo punto di vista (e del team della blizzard), ma non è così che la vedo io. In diablo 2 usavo l'incantatrice e droppavo windforce, e non mi dispiaceva per niente.
D'altronde immaginiamoci per un attimo di essere dei maghi che vanno in giro ad ammazzare gente. Dove sta scritto che devo trovare solo bacchette? Trovo quello che trovo. In un mondo perfetto uccidendo Magha non uscirebbe mai uno spadone a caso.
hwup e click su cerca... a me non trova nulla :(
:read: :read: :read:
Come mai il clan non compare nella lista?
Quando arrivano molte richieste di associazione al clan, quest'ultimo viene temporaneamente oscurato per permettere a chi di dovere di gestirle una per una. Riprovate nei giorni successivi.
Ale Ale Ale
29-04-2014, 15:41
è un tuo punto di vista (e del team della blizzard), ma non è così che la vedo io. In diablo 2 usavo l'incantatrice e droppavo windforce, e non mi dispiaceva per niente.
D'altronde immaginiamoci per un attimo di essere dei maghi che vanno in giro ad ammazzare gente. Dove sta scritto che devo trovare solo bacchette? Trovo quello che trovo. In un mondo perfetto uccidendo Magha non uscirebbe mai uno spadone a caso.
Per quanto mi trovi d'accordo, mi sono convinto ed arreso che la soluzione non possa essere quella.
il motivo è molto semplice e sta nel design di gioco: in d2 avevi oggetti con stats abbastanza fisse, quindi quando droppavi un windforce, una soj, uno shako, ecc... sapevi già che se avevi una classe con build che andava bene l'oggetto poteva effettivamente andare bene.
In d3 invece gli oggetti possono essere, a parità di leggendario, sia bellissimi, sia terrificanti. Questo rende la progressione generalmente molto lenta. Droppare quindi un oggetto non per la tua classe è frustrante due volte: non progredisce il tuo main e, se rollato da cani, nemmeno un ipotetico pg secondario.
Questo poteva ugualmente andare bene con la casa d'aste o con un ipotetico trade, che però non c'è.
Quindi, almeno per ora, è decisamente meglio un approccio di questo tipo.
Infatti a me piaceva decisamente di più l'approccio del 2, perché ti portava a fare taaaaaanti personaggi, piuttosto che uno all' esasperazione.
Però è così, c'è poco da fare. La cosa che reputo veramente positiva e che mi fa continuare a giocare è che il coop è veramente più divertente di diablo 2. Ma sono due giochi diversi, è sempre più evidente, mi ci sono dovuto rassegnare ormai :asd:
Ma al gruppo su Diablo posso richiere l'adesione nonostante abbia già un clan?
Ho ripreso a giocare ma ogni tanto vorrei avere qualcuno con cui fare un pg hardcore. Ho solo amici casualoni da softcore :sofico:
Intel-Inside
29-04-2014, 16:09
ysc ho inviato richiesta, sono Feybio#2178
cicciobast5000
29-04-2014, 16:10
Ma al gruppo su Diablo posso richiere l'adesione nonostante abbia già un clan?
Ho ripreso a giocare ma ogni tanto vorrei avere qualcuno con cui fare un pg hardcore. Ho solo amici casualoni da softcore :sofico:
No essendo un clan devi mollare il clan precedente :)
Per HC ti suggerisco di sentire Zero che ha un clan parallelo, quello di HWup è incentrato sul SC :fagiano:
Ale Ale Ale
29-04-2014, 16:18
Tutti che si ricordano solo di zero :cry: :asd:
Diamo ad Ale quello che è di Ale!
Lui ha iniziato prima e per un periodo l'anno scorso aveva "fregato" anche me :D
Poi sono guarito e sono tornato in SC per i contest :asd:
Zero ha cominciato mooooolto dopo :asd:
zerothehero
29-04-2014, 17:35
In diablo2 c'era il commercio, in ros non essendoci scambi, nè una vera e propria economia è necessario che gran parte degli oggetti che droppi siano relativi alla tua classe, in caso contrario impiegheresti troppo tempo a vestire il tuo pg, con tre primarie che escono randomiche a prescindere della classe, come avveniva in passato.
Beelzebub
29-04-2014, 17:44
Secondo voi come mai il profilo su B.net non mi indica i dati corretti dei guanti del baba? Ho 10% CC ma lì mi segna 8,5%... :confused:
cicciobast5000
29-04-2014, 18:03
Perdoooooonoooooooooooo :cry: :asd:
zerothehero
29-04-2014, 18:37
Forse non tutti sanno che memento da piccola fu svezzata da Birba nell'oscuro sotterraneo dell'atto2. Il suo clone (sonmy 451) fu ucciso da infami banditi pikappari, ma l'originale troneggia ancora sulla cima della piramide alla cui base vi sono ben 43363 cadaveri elite uccisi. :sofico:
Gli dei le concederanno di arrivare a 50k elite kills?
Boh. :O
Progmatrix
29-04-2014, 18:53
Inviata richiesta di join nel clan , nick Franziskaner .Battletag in firma.
Ciao :D
Ale Ale Ale
29-04-2014, 19:00
Forse non tutti sanno che memento da piccola fu svezzata da Birba nell'oscuro sotterraneo dell'atto2. Il suo clone (sonmy 451) fu ucciso da infami banditi pikappari, ma l'originale troneggia ancora sulla cima della piramide alla cui base vi sono ben 43363 cadaveri elite uccisi. :sofico:
Gli dei le concederanno di arrivare a 50k elite kills?
Boh. :O
EDIT: Ho le traveggole scusate...
zerothehero
29-04-2014, 19:08
Sono su twich di uno del clan, per l'occasione ho messo le alucce e ho salutato cugini e parenti, visto che ora sono famoso :asd:
http://www.twitch.tv/fantadez/
Sono su twich di uno del clan, per l'occasione ho messo le alucce e ho salutato cugini e parenti, visto che ora sono famoso :asd:
http://www.twitch.tv/fantadez/
Vi puzza la vita per
Giocare con simili latenze? :D
Pak
zerothehero
29-04-2014, 19:51
Io con il rosso non vado mai, manco a T1. :fagiano:
tribalspirit
29-04-2014, 20:05
Mi arrendo...
Oltre 20000 share e kadala non ne vuole sapere di mollarmi il Giacomo Foscolo.
Credo che abbia sposato Lord Rovonero, non mi spiego altrimenti come possa donarmene così tanti (solo oggi 2).
Credo che mi terrò il mantello di Zorro a vita.
Come posso spendere i frammenti?
io ieri ho mestamente toccato 1000 bounty...
le ultime 30 senza leggendari :(
Andrea 84
29-04-2014, 20:10
Mi arrendo...
Oltre 20000 share e kadala non ne vuole sapere di mollarmi il Giacomo Foscolo.
Credo che abbia sposato Lord Rovonero, non mi spiego altrimenti come possa donarmene così tanti (solo oggi 2).
Credo che mi terrò il mantello di Zorro a vita.
Come posso spendere i frammenti?
Non hai nulla di che lamentarti !!!! Entrambi lo stiamo ancora cercando, ma io ho iniziato prima di te ed ho speso circa 10.000 frammenti più di te... quindi per rispondere alla tua domanda: continua a spenderli in corazze.
PS: hai farmato "solo" 6000 e rotti frammenti, non 20k
charliesmith
29-04-2014, 20:44
Ciao, spero che qualcuno mi possa aiutare: ho appena installato il gioco versione base e volevo giocare in multiplayer ma non capisco come devo fare. Mi potete spiegare come funziona la modalità on.line? grazie
Non hai nulla di che lamentarti !!!! Entrambi lo stiamo ancora cercando, ma io ho iniziato prima di te ed ho speso circa 10.000 frammenti più di te... quindi per rispondere alla tua domanda: continua a spenderli in corazze.
PS: hai farmato "solo" 6000 e rotti frammenti, non 20k
Hai piena ragione...
Il numero che dici mi torna di più, ma dato che oggi ho letto 20000 ed oltre mi chiedo che cavolo io abbia letto.
Non avrei nemmeno scritto il post altrimenti.
Edito e corro a mettermi dietro la lavagna con il cappello d'asino.
Intel-Inside
29-04-2014, 20:52
Secondo voi come mai il profilo su B.net non mi indica i dati corretti dei guanti del baba? Ho 10% CC ma lì mi segna 8,5%... :confused:
Anche a me sbaglia critico elmo, guanti e danni medi sul triumvirato...
zerothehero
29-04-2014, 21:50
Vediamo come va, fresco di drop.
http://s16.postimg.org/6y6lz7769/Screenshot2314.jpg (http://postimg.org/image/6y6lz7769/)
Meglio 20 arcano pero azzo :stordita:
http://s21.postimg.org/62f1hyzpv/Screenshot2317.jpg (http://postimg.org/image/62f1hyzpv/)
Bene qui, altro pezzo che cercavo ^^
lelepanz
29-04-2014, 23:44
Mandato richiesta.
Lelepanz. :-)
Inviato dal mio G3S utilizzando Tapatalk
sauron_x
30-04-2014, 01:05
Raga, scusate, domanda da niubbi: Se ho una missione in corso da fare, però voglio cambiare la difficoltà, appena faccio salva e chiudi mi resetta tutto?
Cioè mi riparte dalla missione precedente completata?
tribalspirit
30-04-2014, 01:12
bounty 1093 la magnificenza regale finalmente si è fatta vedere
ha primaria, as, loh, area damage e diminuzione effetti debilitanti
il problema è che c'ho poche anime (grazie a una orfeo che non ne voleva sapere di castonare) e poca voglia d andare a cercare i pezzi per craftare i set dopo sto delirio di bounties
vabè dormiamoci su
bounty 1093 la magnificenza regale finalmente si è fatta vedere
ha primaria, as, loh, area damage e diminuzione effetti debilitanti
il problema è che c'ho poche anime (grazie a una orfeo che non ne voleva sapere di castonare) e poca voglia d andare a cercare i pezzi per craftare i set dopo sto delirio di bounties
vabè dormiamoci su
fatti rift a normal a palla ;)
http://i.imgur.com/cdD3dx2.gif
dai che i 2kk li ho quasi raggiunti :hic:
notte
giorgio9
30-04-2014, 04:48
notte
che personaggio è ?
che personaggio è ?
Magaporcellona
Comunque poi ai 1,8kk bisogna aggiungere 48% di elementale e alla risultante un 29% di elite dmg, quello poi è il dps reale vS elite.
Pak
Beelzebub
30-04-2014, 08:11
Ieri sera in un momento di gioco casual ho droppato un Volto di Andariel abbastanza ben rollato... Peccato che mi abbia maxato la stat negativa mentre l'effetto bonus sia al minimo, ma vabbè... Ho tolto il set di Born perché mi servivano più resistenze, ora spero nell'aughild, nella cintura del dio del tuono e in altri due pezzi di raekor...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Magaporcellona
Comunque poi ai 1,8kk bisogna aggiungere 48% di elementale e alla risultante un 29% di elite dmg, quello poi è il dps reale vS elite.
Pak
Capisco che per i t1 e forse t2 non serve tanta toughness ma mi sembra (non ne capisco tanto di wiz) che tu ne abbia veramente poca a discapito del dps.
io stò corrompendo kadala per un cindercoat, poi mi butto su andarial
Capisco che per i t1 e forse t2 non serve tanta toughness ma mi sembra (non ne capisco tanto di wiz) che tu ne abbia veramente poca a discapito del dps.
hai detto bene a discapito del dps, ovviamente cosi come è impostato è totalmente sbilanciato verso dps e farmo a t1 e t2 senza crepare ma posso assicurarti che fino a t3 reggo bene cambiando glass cannon con dominance, oltre t3 attualmente per me non ha senso andare :D
poi calcola anche che con magic missile e meteor shower posso spammare tutto a debita distanza e in teoria con i reaper's wraps giocando con un minimo di attenzione ai globi ti assicuro che viene giù tutto velocemente e schiatto solo in rari casi quando mi ingabbiano o mi ghiacciano su fuco o arcano...ho sempre giocato full dps a discapito di RES, mi piace giocare cosi, sbilanciato in dps
Ma stanno patchando qualcosa? Come mai manutenzione? Mettono filtri contro i DDOS? :rolleyes:
lucasantu
30-04-2014, 08:44
notte
si ma non hai un cavolo di tempra , è sbilanciatissimo .
Per farmar T5-6 basta 1Milione + bonus... figurati t3...
io sto a 18Milioni di tempra e se nn c'è un gruppo perfetto T6 non si fa .
Ps. il tuo setup l'ho provato ma facevo esattamente la metà dei danni che con la build attuale oltre che reggere molto meno.
pps ad occhio non penso supererai i 400k di vita , non avendo nessun bonus set. sbaglio ?
Vorrei limitare il piu' possibile l' effetto di blur che sfoca tutto il gioco e quindi domando : utilizzando il darkmod vado tranquillo o si incorre in sanzioni e ban account ??
Lo chiedo perche' non ho ancora trovato una risposta ufficiale da un blu in merito all' argomento.
Voi lo usate ?? Posso strare tranquillo ??
La nitidezza guadagnata e' davvero visibile e vorrei provarlo.
Eventualmente per chi possiede VGA ATI c'e' un settaggio per personalizzare singolarmente i vari filtri per gioco ?
Ho trovato solo un menu' generico ma non risolve il problema.
Grazie.
cicciobast5000
30-04-2014, 09:25
Vorrei limitare il piu' possibile l' effetto di blur che sfoca tutto il gioco e quindi domando : utilizzando il darkmod vado tranquillo o si incorre in sanzioni e ban account ??
Lo chiedo perche' non ho ancora trovato una risposta ufficiale da un blu in merito all' argomento.
Eventualmente per chi possiede VGA ATI c'e' un settaggio per personalizzare singolarmente i vari filtri per gioco ?
Grazie.
First page :read:
DarkD3
4 minuscoli file da inserire nella cartella d'installazione di Diablo (funziona anche con RoS). Preselezionate dal sito il livello desiderato ed otterrete un Diablo molto più dark ed anche più definito.
Si attiva/disattiva con "pausa-interr" sulla tastiera. Ampiamente assodato il fatto che sia permesso utilizzarlo. Provatelo e non tornerete indietro.
http://darkd3.com/
AtuttaBIRRA!
30-04-2014, 09:27
Ieri ho usato la mistica forse per la seconda volta...provo a re-rollare vitalità su un'arma...ed ecco le proposte
vitalità
vitalità
vitalità
http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vp/thumb/1381/03/1381033855234s.jpg
:D
Poi mi meraviglio di te che mi chiedi ste cose, eppure farmiamo spesso insieme fino a t3 e non mi pare di crepare cosi spesso :D
si ma non hai un cavolo di tempra , è sbilanciatissimo .
Per farmar T5-6 basta 1Milione + bonus... figurati t3...
io sto a 18Milioni di tempra e se nn c'è un gruppo perfetto T6 non si fa .
Ps. il tuo setup l'ho provato ma facevo esattamente la metà dei danni che con la build attuale oltre che reggere molto meno.
pps ad occhio non penso supererai i 400k di vita , non avendo nessun bonus set. sbaglio ?
Si ma luca io gioco fino a t3 e al momento non ho intenzione di salire, tutti i miei farming partner si fermano a t3, qualora volessi salire cmq arrivo cambiando cinta arma e build a 9kk di tempra, come vita ho mi pare 370. (se non crepo e non intendo salire al momento preferisco tirare giu tutto in pochissimi secondi, in arconte un pack viene giu a t3 in 4-5 secondi)
Poi la build che ricerco è ancora lontana da essere completa, mi mancano andarial,cindercoat e firebird's offhand e una soj a fuoco.
Poi non dimentichiamoci che il gear e la build dipendono da quello che droppi, al momento set difensivi non li ho droppati tipo tal rashas completo per i 100 res o asheara's per altri 100 e 20% di vita quindi vado avanti con quello che trovo :D mi manca anche aughild....
Fharenheit
30-04-2014, 09:31
Grazie.
puoi usarlo tranquillamente è da un paio di anni che c'è, non ti bannano perchè non modifica nessuna parte del gioco ed è solo un filtro grafico, i filtri non si personalizzano, scarichi quello che ti piace meglio, lo metti nella cartella del gioco e poi premi un pulsante della tastiera per abilitarlo ora non mi ricordo quale era di preciso se era invio o un altro, piuttosto ho trovato questa spiegazione sul perchè a volte si droppi sempre determinati armi e oggetti invece di altri e possa capitare di trovare doppioni secondo voi è fattibile?
http://i.imgur.com/ByzaEwk.jpg
-This thread is devoted to the mechanics of RNG, to explain how certain elements work, and to explain how gaming the system is possible for some aspects, without the use of any hacks, exploits, bots, or any method of cheating. I am only going to share some of the information I know because I'd rather not let every secret out of the bag. Though let me make this perfectly clear, I do not support the use of any of the aforementioned and highly discourage the posting of anything pertaining to the above.
-Please keep this thread civil. RNG threads are common, many people like to jump on the tinfoil hat bandwagon and flame, insult and impair the ability to have a meaningful discussion on an aspect endemic to D3.
-Much attention has come to my thread posted last week in the Wizard forums here, a post outlying certain elements of my strategy have also gained notoriety over the last several hours on reddit and quite possibly other places I'm not aware of.
I will begin by explaining what most of us know, followed by new information as well as some fringe theories.
What we know:
-The drop rate of legendaries is not evenly distributed; some legendaries drop more or less frequently than others.
-Some legendaries are only obtainable in torment difficulty or higher, the only legendaries that require torment difficulty have a base level requirement of 60, or 70. (e.g. Tal Rasha's base level is 60)
-Many people note that the frequency of leg drop appears equal to, or greater than the quantity dropped in torment difficulty.
-The benefit of running in higher torment difficulties is reduced by inefficiency. That is, if it takes a long time to progress in any given difficulty you are reducing your drops and gold/xp per hour because you don’t kill fast enough.
What hasn’t been considered:
-Legendaries can only drop from mobs equal to the level of the game +3. That is, a piece of Tal Rasha’s gear will never drop in a level 40 game, regardless if whether or not it is a torment level 40 game, or if there is a lvl 70 character in group or otherwise. The reason it is +3, is because the lowest level a game can be before it will drop a legendary is level 11, however the lowest base level of a legendary is 8.
To expand, Heart of Iron is a level 8 base level chest; it will drop starting when the game is level 11. In a level 11 game a Cindercoat will never drop because it is a base lvl 31 item.
-Torment items have a low chance of dropping, by playing in torment difficulty you are reducing the chances of getting a legendary because your loot table now contains items that don’t drop frequently.
New information:
-The rarity of a legendary is primarily determined by its base level requirement, in addition to smart loot. For example, items with a low base level requirement, such as St. Archew’s glove, or a Gladiator Glove, are more common than a Frostburn because the former two have a lower base level requirement. If you are playing a wizard gambling gloves, you might expect to obtain large quantities of Stone Gauntlets, but this would be untrue because Stone Gauntlets are smart looted for Strength classes.
-Some exceptions to the notion that a character cannot obtain an item exceeding its level exist. For example, a level 61 character, in a level 70 game would ordinarily obtain level 61 gear. However, that character can obtain a piece of lvl 70 gear if that gear was obtained from Kadala. This does NOT work for every piece of gear but DOES expose some flaws in the mechanics.
-The loot table is determined by toon, per game. If it were possible to play in one game indefinitely, there would be certain legendaries you would have mountains of, and certain ones that will never drop. You could open 50 A1 Cache and not get a single RRoG because RRoG is not in your table for that game.
-The quantity of bloodshards obtained in a rift is determined by difficulty, not by level of the game. A T6 level 20 game will give the same amount of bloodshards as a T6 level 70 game.
-To determine what legendary finally drops, several systems are used. The first system determines what items are in the loot table. The second determines based on your loot table what item has a chance of dropping. The third determines if the item actually drops or not. Since tables are finite, clogging your table with items that have a low chance of success on the third system decreases the amount of legendaries you see.
How to make use of this information:
-Knowing that certain items cannot drop based on difficulty setting and game level, you can seek specific items out based on their base level requirement, and if they are torment only items or not. For example, the item Moonlight Ward has a base level of 8, 8+3 is 11. In a level 11 game, the only legendary amulets that would ever drop from a mob for a wizard would be Squirt’s Nek and MLW. Since both are base level 8, both are dropped more frequently than Xepherian Amulet, for example. Knowing this you can easily hunt down vast quantities of these legendaries because you have restricted the possible drops to items under the level of your game, and in addition you have made monster killing much easier because low level mobs deal little damage, and have little health.
Now you say, “OK great, I now have 50 of item x, but they are all low levels”. At this point, you can take advantage of Kadala. Kadala’s drops are equal to the level of your toon, not the level of the game. So while a lvl 70 in a lvl 15 game could only get lvl 15 drops from mobs, if they got the same leg off Kadala, it would be level 70. Once you have determined an item is in your loot table, you have a reasonable chance of getting it off Kadala. You can take this further by eliminating certain drops from your table as well. For example, if you want a Magefist, with a base level req of 31, you would start a level 34 game. Unfortunately, Magefist competes with a couple of other level 31 gloves. In order to guarantee a magefist, you would have to play the level 34 game for an extended period of time to ensure the other gloves are not in your loot table. You can't rule out higher level gloves, but those tend to be better and are naturally rarer than lower base level items anyway. This process can take several hours but produces great results.
-This process works with all items below level 70 base requirement excluding lvl 60 torment items. In addition, while Kadala is certainly efficient, the same results can be reproduced with bounty cache. The way loot rolls in a cache is determined by the level and class the cache was obtained, however, the exact loot in a cache is not determined until it is opened.
-Knowing this information explains many of the patterns commonly witnessed. For example, it’s quite common to see a particular group member getting a high quantity of legendaries, however, almost all of them are likely bad because the bad ones have a higher chance of dropping, and that player had the unfortunate luck of spawning with a poor table. On the other hand, another group member may go many rifts without much luck because his/her loot table is filled with rarer items. Nothing is more discouraging than going an extended period without a legendary, only to get a 2 handed item, but by checking the base level of the item it’s quite often found that the item is one with a high base level, thus a rare, albeit still bad item.
Moving forward
This is a taste of what goes into Diablo's RNG. There's more, I know some of it, some I don't. If you think I'm full of crap that's OK, refute me constructively. This method, in addition to some extra information I don't plan on making public at this time has served me well. I have nearly every legendary worth having, and multiple of them at that. If you think you have information truly beneficial to me and would like to share information in exchange for more of what I know then send
AtuttaBIRRA!
30-04-2014, 09:32
ah...non so se è culo o cosa, ma è la seconda volta che trovo un leggendario nello stesso posto, appena iniziato a giocare. (e vi assicuro che sono uno da 1 leggendario a settimana :D )
è il portale subito prima del pandemonio, subito dopo il pezzo dove imperius spazza come un giocatore di bowling :D
in ogni caso guanti carini...con una secondaria che fa piovere oro ogni volta che c'è un massacro :sofico:
Boh... secondo me l'RNG ha qualche problema.
Ieri sera stavo per spaccare tutto...
Stavamo farmando Aughild e Carnaio a T5. Bene, i primi 8 tentativi, neanche un reagente. D'accordo a T5 hai "solo" il 64% di possibilità di dropparlo, quindi posso essere capitato nel 36% per 8 volte di fila.
Sono uscito da Diablo, rientrato, droppato 5 volte su 6 o 7... MAH.
Non sto dicendo che l'RNG ha problemi o cosa... ma solo che magari ogni tanto può succedere che si piantino degli script, succede in tutti i giochi.
Come quando non riesci ad avanzare in una determinata avventura, perchè non parte un filmato o qualcos'altro.
Potrebbe anche essere che in alcuni casi il RNG non funzioni a dovere... Per quello io preferisco ogni tanto restartare la partita.
Tanto non costa niente...
cicciobast5000
30-04-2014, 09:50
Ne approfitto per chiedervi, che versione di darkmod usate? :cool:
Ieri testato tutto a T5 in solo...grossi problemi di sopravvivenza :rolleyes: in pratica se canno l'ultimo salto e mi trovo in mischia in mezzo agli elite è croce
Non parliamo del boss finale :muro: sarò morto 4 volte per tirarlo giù...devo guardare qualche stream di alkazzer per capirci qualcosa, poi probabilmente il tutto si risolve con un minimo di pratica :fagiano:
perchè alcune fonti hanno, ad esempio, come roll "+2-3 danni"? che differenza c'è tra questa tipologia e quella classica (+322-386)?
zerothehero
30-04-2014, 10:20
E uno dei tanti bachi ( e manco il peggiore) del gioco..ma in questo caso è indolore visto che colpisce solo l'interfaccia pubblica, lo fa anche sul mio mirrorball +2.
Cmq mi trovo bene con il giordano arcano, mentre mi sa che rimetto la thunderfury che sembra più efficace contro i gruppi mob , anche perchè ho un orfeo da 2200 dps 15 arcano, quindi non maxato :sofico:
Ora la strada è di arrivare al T3 farmandolo velocemente, ma ho tutto il tempo per farlo tanto in hc quasi nessuno va lì :asd:
ieri mi è uscito un aughild con 19% arcano e 6 cc nativo. il gioco mi sta suggerendo di cambiare ad arcano, ma io mi sono incaponito col freddo. :asd:
ora sono di nuovo senza reagenti e anime (e topazi. perchè sto tentando di cappare cd sull'anello). fastidio.
Beelzebub
30-04-2014, 10:37
Ieri ho usato la mistica forse per la seconda volta...provo a re-rollare vitalità su un'arma...ed ecco le proposte
vitalità
vitalità
vitalità
Purtroppo capita, per fortuna non molto spesso ma capita... :D
CARVASIN
30-04-2014, 10:55
Per una mattina che potevo giocare...:muro:
Per una mattina che potevo giocare...:muro:
ma hanno patchato oppure soliti problemi?
First page :read:
provato ma non mi esalta preferisco il classico sweetfx :D ops ho quotato sbagliato :D era riferito alla mod grafica :)
Rainy nights
30-04-2014, 11:18
notte
E non servono granché visto che sviluppi "solo" 1,350kk di edps.
Di base ho 1,7kk edps, a cui sommare un 13% che dprogress non considera (i bonus alle secondarie non sono conteggiati). Non dico che vado il doppio più veloce rispetto a quando avevo solo dps su carta ma quasi.
http://www.diabloprogress.com/hero/rainynights-2642/Rainy/16594879
Prossimo step per me è aumentare la toughness, almeno riportandola a 5kk unbuffed. Purtroppo le scarpette trovate stanotte mi hanno levato una marea di resistenza e armatura senza darmi nessun input ai danni. Ma sono belle e le tengo :D
Per ora vado tranquilla usando solo disintegrazione e bolla, visto che l'arcano non mi manca (pa max 145 per sicurezza, non uso più la primaria praticamente) però ammetto che è una build un po' noiosa perché sono praticamente un semi tank e non mi piace.
Mi pento di aver shardato slorak, ora ne sto cercando un'altra :(
Actilius
30-04-2014, 11:33
dovrebbe esserci una manutenzione ordinaria se ho ben capito
CARVASIN
30-04-2014, 11:34
No, niente patch. Comunque ora sono entrato.
Ciao!
Ciao!
e' la solita manutenzione del mercoledi' mattina....
tribalspirit
30-04-2014, 11:46
vitalità
vitalità
vitalità
welcome to diablo 3
dove ogni bug è work as intended
Beelzebub
30-04-2014, 12:18
E non servono granché visto che sviluppi "solo" 1,350kk di edps.
Di base ho 1,7kk edps, a cui sommare un 13% che dprogress non considera (i bonus alle secondarie non sono conteggiati). Non dico che vado il doppio più veloce rispetto a quando avevo solo dps su carta ma quasi.
http://www.diabloprogress.com/hero/rainynights-2642/Rainy/16594879
Concordo in pieno, il paper-DPS conta veramente poco rispetto all'edps e all'eedps. Soprattutto nei rift dove a volte si incontrano 5 o 6 pach di elite di seguito, avere un bonus anche solo del 20% fa una differenza enorme sia in velocità di farming che in sopravvivenza. Da quando ho messo la SoJ mi è cambiata la vita... :sofico:
Jammed_Death
30-04-2014, 12:23
la build barbaro freddo rende? ho trovato 3 oggetti %cold in una sola run
Ciao!
capito grazie :)
cmq i danni arcani stamattina mi sembrano buffati a bestia :eek: :eek: senza ancora rimettere orfeo sto facendo danni allucinanti con disintegrazione infatti controllo che non abbia attivo qualche stele ogni secondo lol sicuri che non abbiano cambiato nulla?? :asd::asd:
Beelzebub
30-04-2014, 12:34
Non sono sicuro, ma credo che non si riesca ad arrivare al 100%...
Split run ore 14, chi c'è? :O
Andrea 84
30-04-2014, 12:39
Non penso esiste una vera e propria build freddo per barbaro.
Non sono sicuro, ma credo che non si riesca ad arrivare al 100%...
A parte questo, non ci sono sufficienti skill da freddo da usare (per fortuna direi, visto che abbiamo già fuoco, fulmine e fisico)
A memoria ricordo almeno una runa utile di Avalanche e Earthquake, e poi boh.
Beelzebub
30-04-2014, 12:44
Non penso esiste una vera e propria build freddo per barbaro.
Beh, un pò di skill con danno da freddo ci sono; in particolare Valanga ha l'ultima runa che fa danno e congela, l'ho trovata molto utile abbinata alla passiva che genera furia. ma anche Maglio e Scossa hanno rune con danno da freddo...
Però non credo ci siano abbastanza oggetti con +%danno da freddo... Per arrivare al 100% bisognerebbe avere elmo (tipo andariel) amuleto, bracciali, anello e Irazzurra tutti rollati al 20%...
A parte questo, non ci sono sufficienti skill da freddo da usare (per fortuna direi, visto che abbiamo già fuoco, fulmine e fisico)
Numericamente, ce ne sono almeno 4: Maglio, Scossa, Valanga e Terremoto. Sicuramente il danno elementale preferibile da questo punto di vista rimane quello da fuoco, ma se si vuole si può provare a sfruttare dei pezzi rollati con danno da freddo...
tribalspirit
30-04-2014, 12:49
capito grazie :)
cmq i danni arcani stamattina mi sembrano buffati a bestia :eek: :eek: senza ancora rimettere orfeo sto facendo danni allucinanti con disintegrazione infatti controllo che non abbia attivo qualche stele ogni secondo lol sicuri che non abbiano cambiato nulla?? :asd::asd:
che runa hai messo?
se è quella che fa esplodere i mostri a catena a difficoltà basse è anche meglio di quella che scarica i raggi secondari nelle vicinanze
anche quella che aumenta i danni arcani ci va pesante
Split run ore 14, chi c'è? :O
io ci sono
Ma come fate con quella poca tempra a sentirvi sicuri? Io sto a 8-9kk e già a t3 sento di dover stare attento e kitare qualcosa...sarò troppo severo con me stesso?
Le skill da freddo per il baba sono Martello+Incudine diabolica, Scossa Sismica+Permafrost, Valanga+Ghiacciaio e Terremoto+Terra gelida.
Rispetto a Fuoco e fulmine non è tanto - manca una primaria purtroppo - ma per provare io valaga+permafrost li userei.
Come item, a parte i soliti Andariel, Jordan, Amuleto e bracciali casual, ci sono i guanti, l'irazzurra e il ruggito di uthar (arma craft).
Ipotetico bonus totale 140%
Io mi sono tenuto l'irazzurra immacolata apposta...
Rainy nights
30-04-2014, 13:34
Torno online a breve, mi servono i candidati per le split atto I :O
Offro pizza e birra :3
Le skill da freddo per il baba sono Martello+Incudine diabolica, Scossa Sismica+Permafrost, Valanga+Ghiacciaio e Terremoto+Terra gelida.
Rispetto a Fuoco e fulmine non è tanto - manca una primaria purtroppo - ma per provare io valaga+permafrost li userei.
Come item, a parte i soliti Andariel, Jordan, Amuleto e bracciali casual, ci sono i guanti, l'irazzurra e il ruggito di uthar (arma craft).
Ipotetico bonus totale 140%
Io mi sono tenuto l'irazzurra immacolata apposta...
per baba fulmine cosa consigli?
ci sono
E non servono granché visto che sviluppi "solo" :D 1,350kk di edps.
perdonami rainy ma non ti seguo e ti spiego perchè:
Diabloprogress mostra il dps unbuffed che è 911 aggiungendo il danno elementale nel mio caso 48% arrivo a 1349 aggiungendo il danno elite 29% quindi 1741 e fino a qui tutto ok, ma se di base si parte con un dps buffato che nel mio caso è di 1883 aggiungendo poi il 48% di danno elementale si arriva 2786 aggiungo 29% elite arrivo a 3593, sicuramente sbaglio nel ragionamento ma spiegami perchè...
Andrea 84
30-04-2014, 13:48
Beh, un pò di skill con danno da freddo ci sono; in particolare Valanga ha l'ultima runa che fa danno e congela, l'ho trovata molto utile abbinata alla passiva che genera furia. ma anche Maglio e Scossa hanno rune con danno da freddo...
Però non credo ci siano abbastanza oggetti con +%danno da freddo... Per arrivare al 100% bisognerebbe avere elmo (tipo andariel) amuleto, bracciali, anello e Irazzurra tutti rollati al 20%...
Numericamente, ce ne sono almeno 4: Maglio, Scossa, Valanga e Terremoto. Sicuramente il danno elementale preferibile da questo punto di vista rimane quello da fuoco, ma se si vuole si può provare a sfruttare dei pezzi rollati con danno da freddo...
Penso non ce ne siano altre, quindi non c'è molta scelta. Comunque al di là del numero, se escludiamo valanga, le altre skill/rune sono un pò deboli.
Cmq è ovvio che se uno ha già gli item giusti, provare non costa niente.
Tuttavia spero che con la patch in cui andranno a ridefinire gli elementi di alcune skill, tendano ad equilibrare un pò le cose ma su massimo 3 elementi per classe.
EDIT: rimarrebbe comunque il fatto che fuoco rimane avvantaggiato per merito del giacofosco
Ale Ale Ale
30-04-2014, 13:55
Visto che sono tentato anch'io nel provare la dark3d, volevo più che altro sapere se porta a qualche laggata o altro. Sono comunque dei filtri applicati a posteriori, e preferirei evitare scatti potenzialmente fatali. Qualche riscontro? :sofico:
Ma come fate con quella poca tempra a sentirvi sicuri? Io sto a 8-9kk e già a t3 sento di dover stare attento e kitare qualcosa...sarò troppo severo con me stesso?
Io non capisco le vostre paure ma giocate HC?? e anche se ogni 5 rift crepi una volta cosa vi cambia??
Se la fai tu la pizza vengo altrimenti no, la birra la porto io visto che ho sangue Bavarese, se permetti.....
Visto che sono tentato anch'io nel provare la dark3d, volevo più che altro sapere se porta a qualche laggata o altro. Sono comunque dei filtri applicati a posteriori, e preferirei evitare scatti potenzialmente fatali. Qualche riscontro? :sofico:
Scandalo lo usa da tempi remoti e non ha mai avuto problemi.
per baba fulmine cosa consigli?
Io uso la build che vedi nel mio profilo, poi dipende da quello che uno preferisce e da gli item che ha: in molti come primaria usano Frenesia ma personalmente non mi trovo, preferisco sempre avere una skill per fare danni a distanza.
Pensavo di togliere terremoto perchè senza il set della terra faccio prima a usare turbine+sopraffazione per fuori gli elite, magari sostituendolo con Ira Bellicosa.
Scatto la uso per una questione di velocità per i rift ...se potessi la cambierei volentieri ma ho provato con balzo e carica furiosa ma non hanno la stessa praticità...
Certo io però non vado ad impegolarmi oltre a t2, quindi fondamentalmente se si ha un equipaggiamento discreto si può usare tutto fino a quel livello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.