View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
St1ll_4liv3
04-07-2012, 10:26
No no...in quel video dice proprio "Questo è un lavoro di squadra. Quando avro' un super-gear potro' uccidere i mob piu' velocemente e potro' dare un super-aiuto(super-help)"
Ahah non so se mi fa più ridere questa faccenda, o quella dell'AH down dopo altre ore di manutenzione :asd:
Tu come risolveresti il "problema leggendari"? senza nessuna vena polemica eh, solo per curiosità.
Perchè quello che hai detto è vero, il leggendario non deve diventare lo standard per l'equipaggiamento, ma per come sono messi adesso è esattamente l'opposto (è lo standard per il trash o quasi :asd:)
non sono lo standard per il trash, eccetto le armi. Alcuni come Stormshield, Andariel's Visage, String of Ears... reggono il confronto con i rari a meno che non siano perfetti.
Comunque devono avere proprietà uniche, magari estremamente di nicchia ma tali da invogliare a cambiare build quando ne droppi uno. Vorrei vederne anche con effetti negativi per bilanciare, ad es. fury pool dimezzata per il barbaro ma generazione di furia doppia.
C'e il set di Tal Rasha ora che dà 3% di bonus ai danni da freddo ad es, che è una cosa patetica... facciamolo diventare 20% e ha più senso.
Di fondo comunque va rivisto il sistema delle armi. I modificatori di danno (i vari +123-343 damage) devono essere nerfati pesantemente in modo che le armi non siano così tragicamente dipendenti dal dps post-identificazione. Un +200str/dex/int DEVE essere altrettanto importante (vedi il nerf ad ias che è un scelta automatica... e per le armi invece? solo il dps). E in questo modo anche le armi leggendarie tornano utili - senza essere il top comunque.
una cosa non mi è chiara... quando si gioca in co op, i drop, sono per tutti uguali o ogni giocatore ha un drop diverso? o droppa una sola cosa e il primo che se la prende la tiene?
ps c'è qualcuno che mi dà una mano a giocare ad abisso per portare il mio spapparo a liv 60? (sono a 58 e 2 figure.. :P )
The Dark Siders
04-07-2012, 10:30
:doh: ... no comment! Speriamo almeno che abbiano migliorato qualcosa nella AH...tipo ricerche base che mancano per qualche arcano motivo! ... pura utopia!
Veramente questo intervento serve solo a sistemare (si spera) i casini che hanno fatto :D
Dany16vTurbo
04-07-2012, 10:32
una cosa non mi è chiara... quando si gioca in co op, i drop, sono per tutti uguali o ogni giocatore ha un drop diverso? o droppa una sola cosa e il primo che se la prende la tiene?
Ogni drop è personale, quindi non possono fregarti "il bottino", lo stesso vale per i gold
Ogni drop è personale, quindi non possono fregarti "il bottino", lo stesso vale per i gold
immaginavo...ma il "bottino" è diverso per ogni giocatore? nel senso se uccidiamo un mostro e lascia un leggendario, sarà un leggendario per tutti o magari a me capita il leggendario e agli altri un comune...
Ok, arma-elmo-amuleto che seguivo sono scaduti ora. :asd:
Shark812
04-07-2012, 10:34
:wtf: :wtf: :wtf:
Bella azione??? Uno che fa' il mongolo davanti alla telecamera,mentre uccide boss ad occhi chiusi è una bella azione??!?
Scusami ma dal mio punto di vista,Kripparrian gli da' 10 giri....(per chi non lo conosce,quello che ha finito Diablo 3 in inferno HARDCORE)
non intendevo una sua azione fisica... intendevo che se fosse stato meno famoso ci sarebbero state molte meno persone che avrebbero donato, tutto qua.
Non sto' ne dicendo che sia il più forte ne che sia simpatico, ma in ogni caso una persona che "spamma" sulla beneficenza come fa lui è una bella cosa.
Poi m'importa assai se Kripparrian o chi per lui è più forte. La cosa sicura è che morirei anche contro i loro seguaci :doh:
Dany16vTurbo
04-07-2012, 10:35
immaginavo...ma il "bottino" è diverso per ogni giocatore? nel senso se uccidiamo un mostro e lascia un leggendario, sarà un leggendario per tutti o magari a me capita il leggendario e agli altri un comune...
E' diverso
This week's scheduled maintenance is now complete and the Diablo III game servers in Europe are open for playing. However, the Auction House is still in maintenance mode while the issue is being investigated. Once again, public access to the European Auction House may be enabled/disabled throughout the day while Our engineers work towards a permanent fix with the game's developers.
Portocala
04-07-2012, 10:39
ps c'è qualcuno che mi dà una mano a giocare ad abisso per portare il mio spapparo a liv 60? (sono a 58 e 2 figure.. :P )
Che coincidenza, pure io barbaro L58 e 2 tacche :D
Aggiungimi (battletag in firma) che giriamo insieme però sappi che io muoio spesso, 12k vita :D
Ho finito di tirare su le balestre all'atto 3.
Shark812
This week's scheduled maintenance is now complete and the Diablo III game servers in Europe are open for playing. However, the Auction House is still in maintenance mode while the issue is being investigated. Once again, public access to the European Auction House may be enabled/disabled throughout the day while Our engineers work towards a permanent fix with the game's developers.
:muro: :muro: :muro:
Loutenr1
Ciao a tutti! Quanto può valere questo? Grazie :)
http://img831.imageshack.us/img831/7829/amuletoe.jpg
rinnovo la domanda :)
Allura, provo a darti qualche consiglio io, le resist direi che per ora sono sufficienti, l'armor puoi migliorarla ma non è una priorità, il dps è bassino e soprattutto niente LoH (life on hit), altra cosa strana è che hai più vitalità di destrezza.
Ti consiglio anche di aumentare il crit chance e relativo damage.
Il life per spirit personalmente non mi fa impazzire, magari fai una prova mettendoti un 700 di loh e vedi se lo preferisci.
Altra cosetta: come skill primaria (quella sul bottone sx del mouse) ti consiglierei o l'allungo con armor +50% o i pugni fulminanti con teletrasporto sul target.
Fammi sapere se hai altre domane :)
Per ora uso come abilità per "schivare il non schivabile"(stun, ghiaccio e altre porcherie pericolore) il 7strike; per la dex è strano, me ne rendo conto; ma nonostante avessi 2kk di gold ho ottenuto solo questo(dex+vit+physical res).
Le armi che vadano sopra il 900 di dps con life per spirit sent sono molto rare(senza altre caratteristiche, ovviamente) e quelle poche costano prezzi esorbitanti che, con i miei pochi spiccioli(680k) non mi posso permettere. -.-
Al momento uso come prima abilità l'attacco che rallenta i nemici del 20% in attacco e in movimento, con l'aggiunta della runa che toglie anche la stessa percentuale al danno dei nemici(la trovo ottima quando mi circondano).
Belial non l'ho visto neanche col cannocchiale. °_° Trovo pack di elite che mi sfondano in pochissimo: in gruppo resisto decentemente in atto 3(tranne contro quello scoreggione di Gromm), ma da solo è un'impresa. ;_;
Soldi per il gold col cavolo che ne spendo. è_é
tribalspirit
04-07-2012, 10:42
ciao, per caso sapete se esiste una guida per la casa d'aste? Non intendo una guida per come si usa ma sapere per esempio se un oggetto è più conveniente venderlo al mercante, distruggerlo per vendere le essenze o venderlo in casa d'aste.
grazie
qui alcune faq
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=554004
per quanto riguarda alla convenienza alla vendita in casa d'aste dell'oggetto, il consiglio che danno tutti è confrontare oggetti di pari caratteristiche in ah e vedere che prezzi hanno quelli con bid /buyout inferiore
Beelzebub
04-07-2012, 10:44
Ti consiglio build che uso per mio barbaro
1) Frenzy + Sidearm
E' proprio il Frenzy che voglio togliere, perchè contro quel tipo di nemici è inutile, tempo che li inseguo l'effetto si azzera e devo ripartire da capo.
!@ndre@!
04-07-2012, 10:44
Arrivatoooo....appena attivato su battle.net: stasera si cominciaaaa!!! :sofico:
CARVASIN
04-07-2012, 10:46
rinnovo la domanda :)
C'è un thread (trovi il link in prima pagina) dedicato alle richieste come la tua. Posta lì la tua domanda, grazie :)
Ciao!
The Dark Siders
04-07-2012, 10:47
Lo scrivono bello grosso ad ogni partita in coop, del resto
Ok, arma-elmo-amuleto che seguivo sono scaduti ora. :asd:
Quindi l'asta è up :)
LuigiMeccc
04-07-2012, 10:56
Certo aggiungimi alla lista di amici
Battle#1998
E' proprio il Frenzy che voglio togliere, perchè contro quel tipo di nemici è inutile, tempo che li inseguo l'effetto si azzera e devo ripartire da capo.
Considera che frenzy con sidearm fa i buchi eh (non so se l'hai provata con sta runa). Ma eventualmente usa quella build che ti dicevo e switcha frenzy con cleave no?
Hyperion
04-07-2012, 10:59
non è possibile, dai... AH ancora fuori uso. :doh:
La gente ci perde milioni su milioni, per un semplicissimo motivo: la AH era tornata online lunedì sera alle 23 dopo molte ore di manutenzione, quindi una montagna di aste finiscono ora. Chi ha avuto la fortuna di offrire in quelle poche ore in cui è stata attiva si aggiudica gli oggetti. :doh:
Mi sono visto ritornare una offerta vincente per una arma fatta proprio qualche minuto prima che rendessero indisponibile l'AH; quindi credo che in una qualche maniera il problema lo trattino (annullano tutte le aste?)... di sicuro la mia offerta non è stata superata, in quanto l'AH è stata tutto il tempo offline...
29Leonardo
04-07-2012, 10:59
Raga mi spiegate esattamente come funziona l'abilità passiva dinamo arcana del mago e cosa sarebbero gli incantesimi personalizzati e non? :confused:
Nessuno ?:(
Hyperion
04-07-2012, 11:08
Arrivatoooo....appena attivato su battle.net: stasera si cominciaaaa!!! :sofico:
Auguri!! :asd:
Leggi le descrizioni delle skill
!@ndre@!
04-07-2012, 11:10
Auguri!! :asd:
:Prrr: :D
Penso inizierò, o meglio proseguirò, con la mia maghetta...
Beelzebub
04-07-2012, 11:12
Considera che frenzy con sidearm fa i buchi eh (non so se l'hai provata con sta runa). Ma eventualmente usa quella build che ti dicevo e switcha frenzy con cleave no?
Cleave + broad sweep va bene?
Stavo pensando: qual'è la combo skill primaria+runa che fa più danno? :stordita:
Il danno fatto da Cleave è uguale per tutti i mob colpiti? Quindi con Cleave + BS faccio 156% di danno a ogni nemico colpito? Lo chiedo per capire come avere il massimo beneficio da Ignore pain + Ignorance is bliss.
Mi quoto.
Incredibile come faccia fatica a fare atto 2.
Per la cronaca: ho puntato su spirit regen sull'elmo(+2.27) e life per spirit spent(60 di abilità passiva + 46.8 sull'arma da 886DPS e altri 27 di elmo).
Le stats sono facilmente visibili.
Cosa mi consigliate?
PS: le resistenze sono debuffate.
Primo problema: il mantra. Usa mantra dell'elusione con osso duro (20% armatura), il ritorno in riduzione danni è molto maggiore a quello dato da qualunque altro mantra, compreso "tempi difficili".
Secondo problema: follower. Usa l'incantatrice, ti aumenta armatura e velocità d'attacco.
Terzo problema: assenza life on hit. E' la stat principale per atto 2. Cerca di averne almeno 800.
qunado gatto torna su? dai pomeriggio ho da fare e i giorni di prova gli voglio sfuttare :muro:
Sper tu stia postando da uno smartphone con schermo veramente piccolissimo :asd:
29Leonardo
04-07-2012, 11:28
Leggi le descrizioni delle skill
Ma che risposta è...:rolleyes:
Cleave + broad sweep va bene?
Stavo pensando: qual'è la combo skill primaria+runa che fa più danno? :stordita:
Il danno fatto da Cleave è uguale per tutti i mob colpiti? Quindi con Cleave + BS faccio 156% di danno a ogni nemico colpito? Lo chiedo per capire come avere il massimo beneficio da Ignore pain + Ignorance is bliss.
Guarda andrebbero testate un pò le rune. Io uso Frenzy+sidearm quindi dovrei provare un pò per darti un feedback.
Hyperion
04-07-2012, 11:31
:Prrr: :D
Penso inizierò, o meglio proseguirò, con la mia maghetta...
E' attualmente il miglior pg con l'attuale patch... più solido e con maggiore varietà del DH.
The Dark Siders
04-07-2012, 11:31
E' attualmente il miglior pg con l'attuale patch... più solido e con maggiore varietà del DH.
Vero!
!@ndre@!
04-07-2012, 11:37
Vero!
Ma è possibile impostare un pg in maniera ultradifensiva e riuscire ad andare avanti? Del tipo puntando tutto su resistenze ed armor si riesce ad arrivare al punto in cui praticamente non ti toccano e quindi anche avendo un dps basso si riesce a far strage senza rischiare nulla?
Ma è possibile impostare un pg in maniera ultradifensiva e riuscire ad andare avanti? Del tipo puntando tutto su resistenze ed armor si riesce ad arrivare al punto in cui praticamente non ti toccano e quindi anche avendo un dps basso si riesce a far strage senza rischiare nulla?
è difficile.... ad inferno solo se si hanno a disposizione milioni e milioni di coin allora magari si si puo' senno è praticamente impossibile....
Io con la maga fino ad inferno non subisco danni dai nemici, izual addirittura ad abisso si ammazza toccandomi :asd: ad inferno pero' la cosa cambia....
in effetti una cosa che ho notato di Diablo 3 è che per andare avanti quasi tutti puntano sulle difese e non sull'attacco (a meno di equip veramente end game), sopratutto da quando hanno aumentato i costi di repair. Non so se questa sia una cosa veramente positiva.
Mi sono visto ritornare una offerta vincente per una arma fatta proprio qualche minuto prima che rendessero indisponibile l'AH; quindi credo che in una qualche maniera il problema lo trattino (annullano tutte le aste?)... di sicuro la mia offerta non è stata superata, in quanto l'AH è stata tutto il tempo offline...
no, è quello il bello... hanno testato regolarmente l'AH aprendola un minuto ogni tot.
Beelzebub
04-07-2012, 11:55
Forse maxando anche schivata e parata riesci ad azzerare il danno subito... ma ci vogliono un botto di soldi e devi comunque impostare la build e l'equip in maniera rigida e vincolante.
The Dark Siders
04-07-2012, 11:55
no, è quello il bello... hanno testato regolarmente l'AH aprendola un minuto ogni tot.
Ma cosa succede a chi ha speso soldi reali? Ho sentito di soldi presi ma oggetti non assegnati :confused:
William_Wallace
04-07-2012, 11:58
qui alcune faq
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=554004
per quanto riguarda alla convenienza alla vendita in casa d'aste dell'oggetto, il consiglio che danno tutti è confrontare oggetti di pari caratteristiche in ah e vedere che prezzi hanno quelli con bid /buyout inferiore
Ma cosa succede a chi ha speso soldi reali? Ho sentito di soldi presi ma oggetti non assegnati :confused:
quello dovrebbe essere solo questione di tempo, o almeno finora è sempre stato così.
Nella prossima patch spero che fixino il WD perché mi rifiuto di giocarlo come un barbaro.
Ah questa cazzo di ah offline mi sarà costata non so quanti milioni. Aspetto di loggare stasera per disperarmi..
Sent from my Lumia 800 using Board Express
The Dark Siders
04-07-2012, 12:27
Ora la AH funge. Sembra tornato tutto a posto, e intendo anche oggetti e soldi al loro posto
!@ndre@!
04-07-2012, 12:29
in effetti una cosa che ho notato di Diablo 3 è che per andare avanti quasi tutti puntano sulle difese e non sull'attacco (a meno di equip veramente end game), sopratutto da quando hanno aumentato i costi di repair. Non so se questa sia una cosa veramente positiva.
io invece seguendo un po' di streaming ho notato che tantissimi puntano tutto sul dps e sul distruggere tutto prima che si avvicini..poi però al primo colpo che ricevono esplodono..:sofico:
Primo problema: il mantra. Usa mantra dell'elusione con osso duro (20% armatura), il ritorno in riduzione danni è molto maggiore a quello dato da qualunque altro mantra, compreso "tempi difficili".
Secondo problema: follower. Usa l'incantatrice, ti aumenta armatura e velocità d'attacco.
Terzo problema: assenza life on hit. E' la stat principale per atto 2. Cerca di averne almeno 800.
Permettimi di confutare:
Mantra elusione/osso duro è una buona soluzione se il rapporto è 1:10 tipo 5000 armatura e 500 alle res altrimenti è inutile. Arrivati poi ad alti livelli di destrezza (2000+) la schivata dovresti avercela intorno al 40% o più e l'incremento che ti da mantra delle risoluzione è minimo. Di certo però non si sfugge a mantra elusione/osso duro o mantra guarigione/tempi difficili.
Secondo sono assolutamente daccordo anche se non mi piace portare in giro seguaci.
Life on hit aiuta tantissimo, ma io ce l'ho a zero e comunque gioco bene ad atto 2. Il problema secondo me è il dps. Se ci metti più di 10 minuti a uccidere un gruppo di elite quelli vanno in enrage e non ti salvi.
Alcune poi combinazioni di elite rimangono comunque proibitive.
L'ideale sarebbe un'arma con loh + critico alto, ma costerà oltre i 10 milioni (con dps decente)
Hyperion
04-07-2012, 12:58
Ah... fenomeni... :D
TigerTank
04-07-2012, 13:11
io invece seguendo un po' di streaming ho notato che tantissimi puntano tutto sul dps e sul distruggere tutto prima che si avvicini..poi però al primo colpo che ricevono esplodono..:sofico:
Già, secondo me meglio puntare sulla difesa. Perlomeno io con il monaco più vado avanti e più sto tendendo a tale strategia.
Destrezza e vitalità, arma singola ad alta velocità castonata con un rubino(per via dell'utilizzo di abilità che ripristinano vita e spirito ad ogni colpo e del fatto che il monaco ha le triplette di colpi delle quali il terzo è il più potente), scudo castonato per smeraldi aggiuntivi. Come aura ormai uso quasi al 100% quella che rigenera vita, che diventerà definitiva quando sbloccherò la runa delle resistenze.
Il colpo critico per ora lo sto trascurando perchè preferirei avere una situazione base più forte possibile, prediligendo oggetti che danno bonus di destrezza e di vitalità piuttosto che di % di danno critico.
Portocala
04-07-2012, 13:13
Non considerare i streaming. I vari DH con 420k danni e Barb con 250k non sono persone normali come me o te: giocano dal day one, hanno sfruttato l'onda dei vari IAS e Crit chance e i centoquarantordiciotto milioni di gold che hanno non li vedremo MAI quindi no uber equip.
Giocati normal da solo, con quello che droppi o crafti da Haedrig che a normal da roba più che buona, cosi con un minimo di impegno ti gusti la storia, poi pensa a raggiungere inferno.
Ma che risposta è...:rolleyes:
più che adeguata alla tua domanda :rolleyes: , ed è tutto quello che devi sapere, davvero non sto scherzando.
Già, secondo me meglio puntare sulla difesa. Perlomeno io con il monaco più vado avanti e più sto tendendo a tale strategia.
Destrezza e vitalità, arma singola ad alta velocità castonata con un rubino(per via dell'utilizzo di abilità che ripristinano vita e spirito ad ogni colpo e del fatto che il monaco ha le triplette di colpi delle quali il terzo è il più potente), scudo castonato per smeraldi aggiuntivi. Come aura ormai uso quasi al 100% quella che rigenera vita, che diventerà definitiva quando sbloccherò la runa delle resistenze.
Il colpo critico per ora lo sto trascurando perchè preferirei avere una situazione base più forte possibile, prediligendo oggetti che danno bonus di destrezza e di vitalità piuttosto che di % di danno critico.
Rubino su un'arma da monaco non è una buona scelta.
Ti da pochissimi dps in più.
Meglio smeraldo (critico) o ametista (vita per colpo).
Puntare sulla difesa (schivata sopratutto) è giustissimo ma se ci metti troppo tempo a uccidere un gruppo di elite, quelli se ne vanno in enrage ed è game over.
29Leonardo
04-07-2012, 13:23
più che adeguata alla tua domanda :rolleyes: , ed è tutto quello che devi sapere, davvero non sto scherzando.
Puoi evitare di fare il saccente che non serve a niente, non c'è scritto da nessuna parte cosa siano gli incantesimi non personalizzati. Un tempo su sto forum la gente aveva il piacere di aiutarsi a vicenda ora a quanto vedo ci si diverte a fare i pro-like wannabe da quattro soldi.
!@ndre@!
04-07-2012, 13:29
Non considerare i streaming. I vari DH con 420k danni e Barb con 250k non sono persone normali come me o te: giocano dal day one, hanno sfruttato l'onda dei vari IAS e Crit chance e i centoquarantordiciotto milioni di gold che hanno non li vedremo MAI quindi no uber equip.
Ah beh su questo non c'è dubbio!! :D
Puoi evitare di fare il saccente che non serve a niente, non c'è scritto da nessuna parte cosa siano gli incantesimi non personalizzati. Un tempo su sto forum la gente aveva il piacere di aiutarsi a vicenda ora a quanto vedo ci si diverte a fare i pro-like wannabe da quattro soldi.
Una volta c'era la gente che leggeva persino le istruzioni, pensa.
Oggi invece c'è gente come te che chiede cose talmente ovvie, che se gli rispondi in modo altrettanto ovvio (educato però), si incazza pure :rolleyes:
Fai quello che ti ho detto ed avrai la tua risposta, non sono io che faccio il saccente, sei tu che non sai manco da che parte sei girato.
TigerTank
04-07-2012, 13:39
Rubino su un'arma da monaco non è una buona scelta.
Ti da pochissimi dps in più.
Meglio smeraldo (critico) o ametista (vita per colpo).
Puntare sulla difesa (schivata sopratutto) è giustissimo ma se ci metti troppo tempo a uccidere un gruppo di elite, quelli se ne vanno in enrage ed è game over.
Capito, vediamo più avanti...al momento sono solo alla metà del terzo Atto ad incubo(livello 50) :)
LuigiMeccc
04-07-2012, 14:26
Ciao Leo, nelle opzioni c'è la possibilità di attivare una descrizione più completa delle skill, e un altra che ti permette di disporle dove vuoi (tasto sx e dx + num)
Il gioco è piuttosto facile, ma le cose da sapere sono un botto :D
non è possibile, dai... AH ancora fuori uso. :doh:
La gente ci perde milioni su milioni, per un semplicissimo motivo: la AH era tornata online lunedì sera alle 23 dopo molte ore di manutenzione, quindi una montagna di aste finiscono ora. Chi ha avuto la fortuna di offrire in quelle poche ore in cui è stata attiva si aggiudica gli oggetti. :doh:
:stordita:
io c ho preso una balestra da 1250dps a 22 milioncini con critico e destrezza :stordita:
Ciao Leo, nelle opzioni c'è la possibilità di attivare una descrizione più completa delle skill, e un altra che ti permette di disporle dove vuoi (tasto sx e dx + num)
Il gioco è piuttosto facile, ma le cose da sapere sono un botto :D
Non hai capito,lui chiede come funziona la passiva arcane dynamo, passiva di alto livello del wizard che parla di incantesimi personalizzati e non.
Ora un wizard dovrebbe sapere cos'è un incantensimo personalizzato a partire dal livello , diciamo, 2, per non dire 1.
Come fa uno non conoscere la meccanica di base della classe che ha giocato per chissà quante ore?
Sarebbe come se un barb arrivasse al 60 e chiedesse quali sono le skil che spendono furia e quelle che la generano... cosa vuoi rispondergli se non "apri il gioco premi il tasto S e leggiti le descrizioni delle skill?"
LuigiMeccc
04-07-2012, 15:03
Non hai capito,lui chiede come funziona la passiva arcane dynamo, passiva di alto livello del wizard che parla di incantesimi personalizzati e non.
Ora un wizard dovrebbe sapere cos'è un incantensimo personalizzato a partire dal livello , diciamo, 2, per non dire 1.
Come fa uno non conoscere la meccanica di base della classe che ha giocato per chissà quante ore?
Sarebbe come se un barb arrivasse al 60 e chiedesse quali sono le skil che spendono furia e quelle che la generano... cosa vuoi rispondergli se non "apri il gioco premi il tasto S e leggiti le descrizioni delle skill?"
Pardon non avevo capito la domanda
29Leonardo
04-07-2012, 15:14
Come vedi non fai altro che confermare quanto detto sopra nel mio post, comunque no problem la questione finisce qui per me, piuttosto che chiederti da che lato mi sono rigirato magari sei te quello che si è alzato con qualcosa scoperto dato che sei di una gentilezza unica. :asd:
nofear2002
04-07-2012, 15:28
Come vedi non fai altro che confermare quanto detto sopra nel mio post, comunque no problem la questione finisce qui per me, piuttosto che chiederti da che lato mi sono rigirato magari sei te quello che si è alzato con qualcosa scoperto dato che sei di una gentilezza unica. :asd:
Se ti consola non so neanche io quali siano quelli personalizzati ^^ dopo più di 200 ore di gioco ^^
e dopo 50 di brarbaro non ho la più pallida idea di cosa consumi furia... eppure a volte i nemici muoiono lo stesso O_o
Qualcuno sa dirmi il nome di qualche set per wizard con statistiche bonus buone che non sia il set di Zunimassa (che poi sarebbe un set da WD) ?
St1ll_4liv3
04-07-2012, 15:34
Qualcuno sa dirmi il nome di qualche set per wizard con statistiche bonus buone che non sia il set di Zunimassa (che poi sarebbe un set da WD) ?
Risposta: il zunimassa.
Lo sto costruendo anche io...ho preso la chest e a breve prenderò gli anelli/stivali.
Il tal rasha imho non vale i soldi che costa! (sarebbe l'equivalente per wizard, peccato che equivalente non sia :asd: )
Cmq in generale mi è sembrato di capire che quasi tutti i set sono per DH...o sbaglio!?
Ascarozzo
04-07-2012, 15:48
Nella prossima patch spero che fixino il WD perché mi rifiuto di giocarlo come un barbaro.
Ah questa cazzo di ah offline mi sarà costata non so quanti milioni. Aspetto di loggare stasera per disperarmi..
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Puoi anche giocarlo da dps senza problemi basta che metti in conto qualche morte in più ;) In piu da dps fai molto prima in atto I e II, attenzione però che gli elite veloci saranno il tuo incubo peggiore ;)
Risposta: il zunimassa.
Lo sto costruendo anche io...ho preso la chest e a breve prenderò gli anelli/stivali.
Il tal rasha imho non vale i soldi che costa! (sarebbe l'equivalente per wizard, peccato che equivalente non sia :asd: )
Il mio obiettivo sarebbe avere 2 pezzi del set di Zunimassa così da avere il succoso bonus di 130 intelligenza. Pensavo quasi di sicuro di prendere gli stivali...poi cosa consigli? Meglio anello o armatura?
Se qualcuno vuole fare una corsa con me Io ci sto :D
Il tag è in firma.. Dai su facciamo una bel squadrone..
Il mio sciamano, naturalmente tutto da migliorare
http://img196.imageshack.us/img196/7002/screenshot000eh.jpg
Tutta la roba è indistruttibile (anelli e l'amuleto a parte) per cui spendo quasi niente in rep..
Il mio obiettivo sarebbe avere 2 pezzi del set di Zunimassa così da avere il succoso bonus di 130 intelligenza. Pensavo quasi di sicuro di prendere gli stivali...poi cosa consigli? Meglio anello o armatura?
ne ho 2
edit..
un pezzo è andato proprio ora (era mojo)
cmq ho anche qst..
http://img855.imageshack.us/img855/9282/screenshot000cxi.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/9379/screenshot001od.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/6108/screenshot002xp.jpg
Se qualcuno vuole fare una corsa con me Io ci sto :D
Il tag è in firma.. Dai su facciamo una bel squadrone..
Volentieri...io solitamente faccio Atto II e sono abbastanza stufo di giocare random con gente che entra, esce, non gioca ecc...
Ikaros#1979.
Volentieri...io solitamente faccio Atto II e sono abbastanza stufo di giocare random con gente che entra, esce, non gioca ecc...
Ikaros#1979.
bene, ti ho appena inviato la richiesta..
St1ll_4liv3
04-07-2012, 16:11
Dipende dalle stats...l'armatura che ho preso oggi dà 155 vit 130 int + 55 all res e l'ho pagata 4m.
Per quanto riguarda l'anello, ce ne sono di ottimi, ma sono mooolto costosi. Io penso di prenderne uno da circa 3/4 m in modo da usufruire del bonus.
A quel punto, se trovo degli stivali che mi diano 150 int (sempre zunimassa) me li prendo, e mi becco il bonus del + 55 all res!
Ah ovviamente gli altri pezzi per wizard non vanno bene :)
Foglia Morta
04-07-2012, 16:15
A me pare che in AH anelli con caratteristiche decenti costano moltissimo se paragonati ad item diversi ma con bonus simili ( tipo forza , vita e res. compl. ). C' è un buon motivo ?
St1ll_4liv3
04-07-2012, 16:17
Ah, non mi ricordavo del bonus all'attack speed...allora gli stivali li prendo di sicuro! Appena ho i soldi e ne trovo un paio che diano circa 80int :)
St1ll_4liv3
04-07-2012, 16:18
A me pare che in AH anelli con caratteristiche decenti costano moltissimo se paragonati ad item diversi ma con bonus simili ( tipo forza , vita e res. compl. ). C' è un buon motivo ?
Si, che item diversi non danno quel tipo di bonus lì (ias, crit hit dmg, crit hit chance principalmente). Anelli e amuleti costano un botto per quel motivo :)
LuigiMeccc
04-07-2012, 16:42
bene, ti ho appena inviato la richiesta..
Cià, ci son pure io Battle#1998
Sciamano +o- con le tue stat, ma con equip molto meno figo
Ragazzi esiste un sito dove si possono vedere tutti i set/completi leggendari di Diablo 3 ?
lovercrafthp
04-07-2012, 16:54
ragazzi mi servirebbe sapere se per vendere/comprare oggetti dalla casa d'aste devo usare per forza paypal oppure posso anche collegare una carta postepay.
Quale procedura nel caso, dovrei seguire per collegarla?
The Dark Siders
04-07-2012, 17:01
:stordita:
io c ho preso una balestra da 1250dps a 22 milioncini con critico e destrezza :stordita:
Io non li vedrò mai 22 milioni tutti insieme... cmq non mi lamento della mia DH con 37.955 di dps
TigerTank
04-07-2012, 17:08
Ragazzi se oltre al monaco volessi tirar su un secondo personaggio quale mi consigliereste? Io sarei propenso per una maga o una sciamana, il barbaro per ora lo escluderei perchè è il più vicino al monaco come tipologia mentre il DH non mi piace molto.
Ragazzi se oltre al monaco volessi tirar su un secondo personaggio quale mi consigliereste? Io sarei propenso per una maga o una sciamana, il barbaro per ora lo escluderei perchè è il più vicino al monaco come tipologia mentre il DH non mi piace molto.
io volevo un ranged (non il DH che frega gli item al monaco) ed ero indeciso fra sciamano e mago. Ho optato per lo sciamano ma qua tutti dicono di fare lo sciamano tank, allora è inutile :asd:
Per quanto riguarda i set, quello di natalya per DH mi sa che è il migliore, comunque anche quello di Inna per il monaco non è proprio male
il menne
04-07-2012, 17:12
Affarone in AH ... presa a 350k una weapon con +int +vit +as e dps quasi 900 la quale mi ha di botto incrementato gli hp di 5k e i dps di 1k e passa!
Ora ho un paio di armi lev 63 discrete da vendere magiche e rara con oltre 800dps e buone stat.... sopo che ho le aste ah e rmah piene... :D
Mi sono anche avanzati diversi soldi ora sacrificherò vitalità visto che ne ho anche troppa per aumentare dps ( +int ) e sopratutto resistenze e armatura, intanto guardo per altri affari in ah sperando di concluderne qualcuno. :fagiano:
Scusate, non per farmi gli affari vostri, ma qualcuno di voi, è riuscito a tirar su 50€ con l'rmah?
William_Wallace
04-07-2012, 17:23
Vi faccio un'altra domanda, vi risulta che a livello abisso farmare l'atto 3 o il 4 come probabilità di trovare buoni oggetti sia uguale? Dovrebbe essere così dall'ultima patch ma mi sembra strano perché l'atto 3 è più facile.
Anche per voi farmare il livello segreto ad abisso vi risulta profiquo? Io entro con il nefilm value A 5 e trovo molta roba di valore
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
il menne
04-07-2012, 17:27
Scusate, non per farmi gli affari vostri, ma qualcuno di voi, è riuscito a tirar su 50€ con l'rmah?
50 no, ma 6-7 sì, per ora. :D
Meglio di nulla, dai.
Se non c'erano commissioni e paypal erano almeno 10-11 :fagiano:
Io non li vedrò mai 22 milioni tutti insieme... cmq non mi lamento della mia DH con 37.955 di dps
sei messo bene come dps ;)
Mi è andata anche bene come prezzo, l asta era libera mancavano 3 ore e l arma era a 21m, ho piazzato l offerta per tenerla d occhio ed hanno chiuso l asta :ciapet:
un mio amico ha venduto l altro ieri 2 stivali a 9 euro a testa ed a quanto mi ha detto non erano nemmeno chissà chè...
The Dark Siders
04-07-2012, 17:54
sei messo bene come dps ;)
Mi è andata anche bene come prezzo, l asta era libera mancavano 3 ore e l arma era a 21m, ho piazzato l offerta per tenerla d occhio ed hanno chiuso l asta :ciapet:
Grazie! Finalmente uno che non ti smonta :D
Anche 70-80, ma li ho ri-spesi subito. :D
Anche 70-80, ma li ho ri-spesi subito. :D
LOL; cmq a quanto ho capito la struttura del gioco è il farming selvaggio..ma non è noioso alla lunga?
Fastrunner
04-07-2012, 18:04
sono un monaco a livello 45 all'atto 3 incubo. m'è preso il trip di fare il livello dei pony, ho già tutti gli ingredienti, solo che mi sarò già rifatto Izual almeno 20 volte a livello normale e non mi droppa la "ricetta"...consigli??? help!!!! :help:
LOL; cmq a quanto ho capito la struttura del gioco è il farming selvaggio..ma non è noioso alla lunga?
mhhh "alla lunga" arriverà il PvP che dovrebbe essere divertente.
Comunque diciamo che fare le speedrun in cerca di elite è abbastanza divertente. "Farming selvaggio" per me è il gold farming.
Hyperion
04-07-2012, 18:18
Mago, perchè è fig@ da vedersi (lucine, esplosioni, bufere, ecc), viaggia decisamente bene (ritengo sia il pg migliore dell'attuale patch), è ben bilanciato (cosa che manca al DH, che è solo e soltanto dps); i pet non fanno danno (a parte la mandria di buoi... che è 1 skill, nerfabile, ed usabile in determinate situazioni) e non sono gestibili (elite vampiro: auguri!!).
mhhh "alla lunga" arriverà il PvP che dovrebbe essere divertente.
Comunque diciamo che fare le speedrun in cerca di elite è abbastanza divertente. "Farming selvaggio" per me è il gold farming.
turin, un consiglio...
Secondo te conviene continuare a spendere nell asta a gold, oppure la roba buona che capita (Parlo di valore superiore ai 2-3 milioni di gold) conviene piazzarla in rmah e poi comprare direttamente in saldo b.net?I prezzi in rmah come sono?
In RMAH trovi un decimo degli oggetti rispetto alla GAH, molti a prezzi folli, eccetto per l'equip top che più o meno spunta in pari numero tra una AH e al'altra. Se sei già al top e vedi che in GAH spuntano oggetti per te molto raramente, allora ti conviene mettere da parte qualche € in RMAH in modo da poter comprare all'occorrenza lì.
Quantomeno io ho fatto così.
In RMAH trovi un decimo degli oggetti rispetto alla GAH, molti a prezzi folli, eccetto per l'equip top che più o meno spunta in pari numero tra una AH e al'altra. Se sei già al top e vedi che in GAH spuntano oggetti per te molto raramente, allora ti conviene mettere da parte qualche € in RMAH in modo da poter comprare all'occorrenza lì.
Quantomeno io ho fatto così.
sono nella fase che un upgrade di equip come prezzi mi uccide...:stordita:
Ok cmq thx metto da parte qualcosa in rmah sempre se mi riesce di vendere qualcosa..
ho messo 2 buoni pezzi vediamo...
Ma sbaglio o i prezzi in AH si sono drasticamente abbassati? Almeno per gli oggetti meno overpowered.
è ovvio, la disponibilità aumenta man mano, alla faccia dei catastrofisti.
St1ll_4liv3
04-07-2012, 19:07
è ovvio, la disponibilità aumenta man mano, alla faccia dei catastrofisti.
Ancora grazie per prima :D
The Dark Siders
04-07-2012, 19:34
Bashiok, community manager per Blizzard, ha riconosciuto la mancanza della dovuta cura per quanto concerne i contenuti end-game di Diablo III. "Riconosciamo che la ricerca di oggetti non rappresenta di per sé un valore a lungo termine per l'end-game. Ci sono ancora tantissime persone che giocano ogni giorno e settimana, e giocano un bel po', ma le cose da fare per loro cominciano a scarseggiare (sempre che non si siano già esaurite)."
"Ammazzare nemici e trovare oggetti è divertente", ha continuato Bashiok, "e pensiamo di aver curato molto bene questo aspetto dell'esperienza, o quantomeno abbiamo raggiunto i risultati voluti attraverso qualche correzione e miglioramento. Però dobbiamo ammetterlo: Diablo III non è World of Warcraft. Non saremo capaci di inserire tonnellate di nuovi contenuti ogni bimestre. C'è bisogno di qualcosa in grado di intrattenere i giocatori sul lungo termine, e sappiamo che al momento questo qualcosa latita." Chiaramente gli sviluppatori lavoreranno per rimediare a tale mancanza.
Effettivamente andare avanti senza expare non è il massimo della vita. Soprattutto quando devi fare sempre le stesse cose e senza pvp
SinapsiTXT
04-07-2012, 19:42
Per chi è arrivato all'end-game si potrebbero sparare "idee" tanto per :)
Le prime che mi vengono in mente:
1. creare un dungeon random con lvl infiniti, l'obiettivo è arrivato al lvl più alto possibile, una volta morti si ricomincia da capo, gli eroi che arrivano più lontano possono entrare in una classifica scritta ad inizio dungeon (tipo score inciso su pietra)
2. aggiungere eventi casuali giornalieri simili alla giara di jar ma con una durata superiore e con l'arrivo di gruppi di elite
3. dovrebbero aumentare i possibili attacchi/evasioni dei boss, per rendere lo scontro più vario e meno ripetitivo
Per chi è arrivato all'end-game si potrebbero sparare "idee" tanto per :)
Le prime che mi vengono in mente:
1. creare un dungeon random con lvl infiniti, l'obiettivo è arrivato al lvl più alto possibile, una volta morti si ricomincia da capo, gli eroi che arrivano più lontano possono entrare in una classifica scritta ad inizio dungeon (tipo score inciso su pietra)
2. aggiungere eventi casuali giornalieri simili alla giara di jar ma con una durata superiore e con l'arrivo di gruppi di elite
3. dovrebbero aumentare i possibili attacchi/evasioni dei boss, per rendere lo scontro più vario e meno ripetitivo
Sarebbe bello ma ... :mc:
Chi ha voglia di farmare il macellaio??
St1ll_4liv3
04-07-2012, 20:11
Un tank per atto 3?? Sono wizard
TigerTank
04-07-2012, 20:29
Mago, perchè è fig@ da vedersi (lucine, esplosioni, bufere, ecc), viaggia decisamente bene (ritengo sia il pg migliore dell'attuale patch), è ben bilanciato (cosa che manca al DH, che è solo e soltanto dps); i pet non fanno danno (a parte la mandria di buoi... che è 1 skill, nerfabile, ed usabile in determinate situazioni) e non sono gestibili (elite vampiro: auguri!!).
Grazie ;)
lovercrafthp
04-07-2012, 21:03
so che non valgono tanto ma mi dareste una valutazione, e soprattutto qualcuno interessato?
http://img684.imageshack.us/img684/3889/immagineoij.png
http://img225.imageshack.us/img225/1378/immagine2rdg.png
http://img502.imageshack.us/img502/4668/immagine3cn.png
supalova10
04-07-2012, 23:32
http://i.imgur.com/hO2ZD.png
se interessa supalova#2811
Venduta per 22M
ho venduto il mio primo oggetto in RMAH "falcate impudenti" 1,25€ commissioni 1€ ricavato 0,25€
Ale Ale Ale
05-07-2012, 01:00
Io ho un suggerimento per chi è arrivato all'end game. Però l'idea è mia quindi ho la prelazione! :sofico:
Adottate un piccolo Sandrous che non ha molto tempo per il gioco! Adottatelo e vi ricompenserà con tanti grazie e abbracci vietuali! Ad ogni aumento di 1000 dps scodinzola!! Ad ogni aumento di 4000 hp o 1000ac vi manda tanti baci e abbracci! Perché non scoprite da voi cosa succede ad aumentargli loh e critico? E, se siete nel lecchese o giù di lì una bella serata al pub con tanta buona birra!!!
Il mio battle Tag lo trovate in firma! :D
temo di essere arrivato ad un punto morto.
sono nella sala del palazzo, dove in seguito si incontrerà belial.
con le basse stat della mia wiz ed il poco spazio a disposizione per muovermi, quei lucertoloni mi seccano all'istante.
mi sa che dovrò continuare a farmare atto I per moooolto tempo.
che tristezza.
dejavu92
05-07-2012, 08:13
Scusate, ieri ho fatto la c*zzata di partire con il secondo atto, ma vorrei tornare ai campi del tormento e farmare un pochino (1/2 livelli e un po' di gold).
Come si può tornare a tristam??
Scusate, ieri ho fatto la c*zzata di partire con il secondo atto, ma vorrei tornare ai campi del tormento e farmare un pochino (1/2 livelli e un po' di gold).
Come si può tornare a tristam??
Nel menù c'è il tasto "cambia missione" grosso come una casa :Prrr:
dejavu92
05-07-2012, 08:19
Nel menù c'è il tasto "cambia missione" grosso come una casa :Prrr:
lool, thanks :D
hellkitchen
05-07-2012, 08:20
Ieri: faccio atto 1, ammazzo ***** 3 volte. Mi sento figo.
Ieri: inizio atto 2. Incontro il primo gruppo di bianchi, mi oneshottano --> torno all'atto 1
dejavu92
05-07-2012, 08:24
Ieri: inizio atto 2. Incontro il primo gruppo di bianchi, mi oneshottano --> torno all'atto 1
Ieri finisco atto 1, uccido gruppi di berserk oscuri con i catenacci senza problemi.
Inizio atto 2 e mi becco quelle zanzare di merda, (normali), che mi "oneshottano".
Che c*zzo é? Che bisogna aggiustare per evitare problemi con le zanzare? Rresistenza al veleno?
mah..
4GateRush
05-07-2012, 08:27
Ieri finisco atto 1, uccido gruppi di berserk oscuri con i catenacci senza problemi.
Inizio atto 2 e mi becco quelle zanzare di merda, (normali), che mi "oneshottano".
Che c*zzo é? Che bisogna aggiustare per evitare problemi con le zanzare? Rresistenza al veleno?
mah..
basta evitare i proiettili... sono lenti e ben visibili.
hellkitchen
05-07-2012, 08:30
a me ammazzavano più che altro quei cazzo di cosi che saltano e che sparano pure le palle di fuoco. L'avranno nerfato ma il gradino di difficoltà è allucinante... non oso immaginare i gruppi di elitè molten mortar, vampiric, reflect damage, immortal :D
dejavu92
05-07-2012, 08:39
Il problema é che quando ti trovi in piena mischia con dei gruppi enormi, quei cosini non li vedi, e anche se li noti, non riesci a spostarti per tempo. Cosi 3 minizanzare + un colpo di qualsiasi altro mostro di stende in un attimo.
4GateRush
05-07-2012, 08:40
Il problema é che quando ti trovi in piena mischia con dei gruppi enormi, quei cosini non li vedi, e anche se li noti, non riesci a spostarti per tempo. Cosi 3 minizanzare + un colpo di qualsiasi altro mostro di stende in un attimo.
beh si bisogna stare molto attenti..
hellkitchen
05-07-2012, 08:44
anyway finché non arrivo a almeno 30 k dps base, 40 k vita, e 800 res non ci provo nemmeno...
ora ho 15k dps (fino a 30k bufffati), 29 k vita, 550-600 res...
-Apocalisse-
05-07-2012, 08:44
a me ammazzavano più che altro quei cazzo di cosi che saltano e che sparano pure le palle di fuoco. L'avranno nerfato ma il gradino di difficoltà è allucinante... non oso immaginare i gruppi di elitè molten mortar, vampiric, reflect damage, immortal :D
quei cosi sono infami(e ce ne sono tanti altri in atto 2-3 peggiori) e non capisco perchè quando saltano siano IMMUNI a tutto danno e CC :mad: pero migliorando res e danno li uccidi facilmente
io in campo aperto non ho particolari problemi, nemmeno con i pack di elite. certo, un colpo e sono morto, ma se ho spazio per muovermi riesco a tirarli giù.
hellkitchen
05-07-2012, 08:55
quei cosi sono infami(e ce ne sono tanti altri in atto 2-3 peggiori) e non capisco perchè quando saltano siano IMMUNI a tutto danno e CC :mad: pero migliorando res e danno li uccidi facilmente
Sono sempre stati i miei peggiori nemici... essendo ranged non è che abbia tutta questa armatura!
Non e capitato solo a te :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
La cosa peggiore è che dopo aver farmato fino alla nausea atto 1,(che ormai fai con un dito di una mano sola mentre guardi la tv) aver speso milioni in ah per alzare le res, finalmente riesci a uccidere quelle maldette vespe e mettergliela pure in quel posto ai Lacuni.
Lo so che ti stati chiedendo perchè questa cosa dovrebbe essere "male".
Semplice: arrivi a metà della'tto 2, entri nelle fogne e nonostante il tuo 800 e passa loh le tue res superino 1k ti stuprano peggio di quando sei passato per la prima volta in atto 2.
E allora hai due soluzioni: spacchi tutto o ti rolli un barb.
Indovina che ho fatto?
hellkitchen
05-07-2012, 09:08
La cosa peggiore è che dopo aver farmato fino alla nausea atto 1,(che ormai fai con un dito di una mano sola mentre guardi la tv) aver speso milioni in ah per alzare le res, finalmente riesci a uccidere quelle maldette vespe e mettergliela pure in quel posto ai Lacuni.
Semplice: arrivi a metà della'tto 2, entri nelle fogne e nonostante il tuo 800 e passa loh le tue res superino 1k ti stuprano peggio di quando sei passato per la prima volta in atto 2.
Indovina che ho fatto?
Disinstallato il gioco? :D
Se non proseguo mi faccio un altro pg... tanto i drop sono sempre per altre classi chissà che non trovi cose utili più facilmente così!
penso sia capitato a tutti. A me è capitato pre patch 1.0.3, e l'altro giorno è capitato con l'atto terzo :asd:
Disinstallato il gioco? :D
Se non proseguo mi faccio un altro pg... tanto i drop sono sempre per altre classi chissà che non trovi cose utili più facilmente così!
io mi ero ripromesso di non rollare mai un nuovo pg, se non solo dopo aver finito inferno con il primo.
Rollare un nuovo pg è fondamentalmente una perdita di tempo.
Tutto il tempo che ci impieghi a far salire il secondo pg è tempo/gold che ti sarebbe servito per migliorare il primo, che rimarrà li a marcire... si sa come va.
Fondamentalmente mi sto scavando la fossa da solo, e sto buttando nel cesso 100 ore di gioco.
Ma ti giuro, che se loggo la Wiz mi prende un senso di nausea.
E non riesco a cambiare build. Ho investito troppo per poterlo fare ora.
hellkitchen
05-07-2012, 09:19
io mi ero ripromesso di non rollare mai un nuovo pg, se non solo dopo aver finito inferno con il primo.
Tutto il tempo che ci impieghi a far salire il secondo pg è tempo/gold che ti sarebbe servito per migliorare il primo, che rimarrà li a marcire... si sa come va.
Fondamentalmente mi sto scavando la fossa da solo, e sto buttando nel cesso 100 ore di gioco.
ma io ho un barbaro a livello 20 circa ma non mi piace molto.. magari mi faccio un monaco o un wiz
4GateRush
05-07-2012, 09:21
io sto pensando se fare un WD...
Ubrirasta
05-07-2012, 09:26
Fate come me.....
Non volete piu' spendere milioni in riparazione....
Non volete piu' morire 4-5 volte ad elite incontrato...
Volete che la vita del vostro PG sia qualcosa di speciale?
Fatevi un personaggio Hardcore.....costa solo un PC nuovo ogni morte....:sofico: :D
ma io ho un barbaro a livello 20 circa ma non mi piace molto.. magari mi faccio un monaco o un wiz
Pure a me il barb non piace, non so mi sembra "banale", forse perchè la meccanica (furia) è fin troppo consolidata.
Pensa che in beta è l'unico pg con cui non ho giocato.
Però è la classe con più potenzialità, c' è poco da fare.
A tankare tanka meglio di tutti, e pure a menare non scherza.
In pvp sarà divertente con la lancia.
tribalspirit
05-07-2012, 09:33
le cose più difficili per i ranged in atto 2 sono 2 cose
-le granate dei lacuni (fanno tra i 28 e 35k di danno,praticamente oneshot se non siete equippati da dio) e i lacuni in generale quando sono in un buon numero
-i sepentozzi con la lancia, specialmente quando sei nell'oasi che c'è poca visibilità. anche quelli con due colpi finisci male
se avete problemi con le vespe cambiate proprio gioco, anche perchè sarebbe compito vostro tirarle giù in fretta visto che se muoiono i tank i mostri poi vengono da voi
per i poveri melee in atto 2 purtroppo tutto crea abbastanza problemi
una cosa che ho trovato particolarmente fastidioso in questo atto sono i mostri che si rintanano nella sabbia.
sta sottospecie di cacche puntano sempre al pg più debole e se ne stanno rintanati finchè non gli arrivano addosso
se si becca un gruppo di elite di questo tipo non c'è verso di killarli e finiscono sempre in enrage.
Non è questione di difficoltà ma meccanica proprio rompiballe
Altra soluzione è comrpare l'ormai prossimo Guild Wars 2 da alternare serenamente a Diablo ^^
Ubrirasta
05-07-2012, 09:38
Già fatto :D Il mio primo Barbaro l'ho perso a Liv 44, ma il PC è ancora sano. Non mi sono arreso e adesso sono a Liv 45, ma gioco con più prudenza, altrimenti questa volta il PC farà una brutta fine :sofico:
Io ho perso un DH da Rakanoth a normal,per una laggata pesante....:mad:
Adesso ho ricominciato e sono alla fine dell'atto 3 normal...se muoio ancora cosi' me lo mangio il PC e tutta la linea telefonica fino ai server Blizzard...:D
Ubrirasta
05-07-2012, 09:41
le cose più difficili per i ranged in atto 2 sono 2 cose
-le granate dei lacuni (fanno tra i 28 e 35k di danno,praticamente oneshot se non siete equippati da dio) e i lacuni in generale quando sono in un buon numero
-i sepentozzi con la lancia, specialmente quando sei nell'oasi che c'è poca visibilità. anche quelli con due colpi finisci male
se avete problemi con le vespe cambiate proprio gioco, anche perchè sarebbe compito vostro tirarle giù in fretta visto che se muoiono i tank i mostri poi vengono da voi
per i poveri melee in atto 2 purtroppo tutto crea abbastanza problemi
una cosa che ho trovato particolarmente fastidioso in questo atto sono i mostri che si rintanano nella sabbia.
sta sottospecie di cacche puntano sempre al pg più debole e se ne stanno rintanati finchè non gli arrivano addosso
se si becca un gruppo di elite di questo tipo non c'è verso di killarli e finiscono sempre in enrage.
Non è questione di difficoltà ma meccanica proprio rompiballe
Sta' cosa l'ho notata anche io.....tutte le volte che giochiamo in coop a 4 (un baba,un monaco,un wiz (io) e un DH) lui va' sempre verso il DH,che nel gruppo è il glass cannon, e non ce verso di fargli cambiare idea,anche se ci mettiamo davanti a lui,non ci caga proprio....:mbe:
hellkitchen
05-07-2012, 09:45
I barb sono essenziali in coop. Con loro butcher no problem, senza loro problem perché mi menava assai :D
LuigiMeccc
05-07-2012, 09:50
io sto pensando se fare un WD...
Non ho molta esperienza con altri pg, ho creato un barbaro e non mi ha entusiasmato l'ho trovato monotono, ho creato un dh e mi è sembrato carino....ma il mio sciamano non lo camierei con nessun altro, è divertente, ha una buona varietà di skill/ruoli, utile al team
Certo la forza del pg dipende dall'equip (come per tutti gli altri pg), ma la skill individuale fa davvero la differenza, grazie a tutte le magie che ti permettono di farla franca anche quando sembra finita, muro di zombie (che fa la "barricata" degli elite) orrore, malocchio che trasforma i nemici in polli e ti cura, stretta, cammino spirituale, ragni saltatori che aggirano qualsiasi impedimento(4 ragni a tiro, 2 attacchi, 30% poss crit, il numerino è sempre giallo:) )
Secondo me il wd è il migliore :D :D :D
hellkitchen
05-07-2012, 09:56
Non ho molta esperienza con altri pg, ho creato un barbaro e non mi ha entusiasmato l'ho trovato monotono, ho creato un dh e mi è sembrato carino....ma il mio sciamano non lo camierei con nessun altro, è divertente, ha una buona varietà di skill/ruoli, utile al team
Certo la forza del pg dipende dall'equip (come per tutti gli altri pg), ma la skill individuale fa davvero la differenza, grazie a tutte le magie che ti permettono di farla franca anche quando sembra finita, muro di zombie (che fa la "barricata" degli elite) orrore, malocchio che trasforma i nemici in polli e ti cura, stretta, cammino spirituale, ragni saltatori che aggirano qualsiasi impedimento(4 ragni a tiro, 2 attacchi, 30% poss crit, il numerino è sempre giallo:) )
Anche a me piace molto, il feticcio che trasforma i nemici in maiali non ha prezzo :D
Ubrirasta
05-07-2012, 09:58
Pultroppo come tutti i PG...ad un certo punto si fa' prendere dalla noia pure lui....:(
L'ho giocato per 170 ore........e alla fine mi ha un po' stracciato i marron glace...:D
Ma se uno volesse giocare in una partita pubblica con difficoltà normale o media (avendo livello 60) anche per dare una mano agli altri, come deve fare?
Perchè nella selezione della partite, non mi lascia scegliere la difficoltà e i livelli. Va solo indietro fino ad un determinato livello di Abisso.
I barb sono essenziali in coop. Con loro butcher no problem, senza loro problem perché mi menava assai :D
Non è il barb che ti serve, quanto qualcuno che faccia da tank.
Io che "tanko" con la wizard, mi ci piazzo davanti e da li non mi schiodo più.
p.s. Sicuramente un barb pari equippato tanka meglio di me.
non lo puoi fare, nelle partite pubbliche c'è una soglia al livello del pg (sia superiore che inferiore) per partecipare.
Esempio a una missione atto III incubo ci può essere scritto livello 45-51 (a caso eh). Ovviamente a livello inferno la soglia superiore non esiste
hellkitchen
05-07-2012, 10:07
Non è il barb che ti serve, quanto qualcuno che faccia da tank.
Io che "tanko" con la wizard, mi ci piazzo davanti e da li non mi schiodo più.
Io mi metto davanti ma finché ho armata dei feticci attiva, nel frattempo mi curo con pozioni e con messa d'anime evoco orsi zombie. Quando finisce l'effetto fast + mana regen di vodoo maligno inizio a kitare però :D :D :D
Ma se uno volesse giocare in una partita pubblica con difficoltà normale o media (avendo livello 60) anche per dare una mano agli altri, come deve fare?
Perchè nella selezione della partite, non mi lascia scegliere la difficoltà e i livelli. Va solo indietro fino ad un determinato livello di Abisso.
semplice, o fai creare la partita ai tuoi amici e poi ti fai invitare, oppure selezioni tu il livello di difficoltà, crei una partita e poi ci inviti dentro i tuoi amici, o la apri al pubblico se vuoi fare da balia agli sconosciuti
yume the ronin
05-07-2012, 10:09
Blizzard: l'end-game di Diablo III manca di contenuti
http://www.gamemag.it/news/blizzard-l-end-game-di-diablo-iii-manca-di-contenuti_42907.html
"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".
....
"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."
....
"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
Ti quoto e ti ringrazio per i consigli sulla build :D ho speso tutti i sudati risparmi per l'arma con loh :D
Ti quoto e ti ringrazio per i consigli sulla build :D ho speso tutti i sudati risparmi per l'arma con loh :D
Come ti trovi?
Personalmente dopo aver provato il wiz melee non è più possibile tornare indietro.
E' vero che forse mi mancano un pò i numeroni dell'arcane orb e invidio gli arconti che con il raggio disintegrano gli elite in 3 secondi, ma quando vedo che posso stare in mezzo agli elite e non morire, oppure tankarmi direttamente i boss, non c'è paragone.
Certo se riuscissi a finire atto 2 sarei più felice ancora :fagiano:
http://www.gamemag.it/news/blizzard-l-end-game-di-diablo-iii-manca-di-contenuti_42907.html
"Riconosciamo che la caccia agli oggetti non è abbastanza per un end-game prolungato nel lungo periodo", ha scritto Bashiock, Community Manager, su Battle.net. "Ci sono ancora moltissime persone che giocano ogni settimana e ogni giorno, ma effettivamente non hanno molto da fare".
....
"non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game."
....
"A posteriori, possiamo dire che credevamo che la caccia agli oggetti potesse essere un end-game interessante, che avrebbe funzionato per molto tempo. Ciò non si è rivelato così, e dobbiamo riconoscerlo"
che ridicoli.
Diablo non ha un endgame per definizione: l'endgame è cercare l'equip perfetto.
Il fatto è che non sono stati capaci di impedire alle persone di finire inferno molto prima di quello che avevano preventivato (mesi avevano detto :asd:) , e ora non sanno che pesci pigliare.
Il nerf alla IAS non è servito a bilanciare il gioco, ma a contenere la massa di persone che avrebbero finito inferno grazie a quella stat.
In d2 c'erano statistiche 10 volte più OP della "vecchia" IAS (crushing blow su tutti) , eppure nessuno si è mai lamentato, perchè non c'era l'asta di mezzo e a nessuno fregava se stupravi baal con due colpi, anzi era quello il bello.
Come ti trovi?
Personalmente dopo aver provato il wiz melee non è più possibile tornare indietro.
E' vero che forse mi mancano un pò i numeroni dell'arcane orb, ma quando vedo che posso stare in mezzo agli elite e non morire, oppure tankarmi direttamente i boss, non c'è paragone.
Certo se riuscissi a finire atto 2 sarei più felice ancora :fagiano:
Mi trovo bene, ma è stato come aver cambiato completamente PG e modo di giocare. prima era tutto un kitare ora ti devi lanciare a testa bassa nel gruppo, doppio tornado, scudo , blade e blast :D ..... come dici tu è difficile tornare indietro anche se con il mio misero 18k dps ci si mette un bel po con certi elite.
Però muoio mooolto meno di prima. Ora sto puntando a portare le res buffate sugli 800 e poi riprovo atto 2, per questa build credo sia importante anche cercare di alzare crit damage che attualmente ho solo all'80% però come al solito trovare oggetti con "tutto" è difficile.
Per l'emo su cosa puntare ? castone vita ? % crit ? AP on crit ?
Ciao
LuigiMeccc
05-07-2012, 10:26
Raga trovo questa discussione utile
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4878248051
Parla del Dps, danni arma, danni abilità
Mi trovo bene, ma è stato come aver cambiato completamente PG e modo di giocare. prima era tutto un kitare ora ti devi lanciare a testa bassa nel gruppo, doppio tornado, scudo , blade e blast :D ..... come dici tu è difficile tornare indietro anche se con il mio misero 18k dps ci si mette un bel po con certi elite.
Però muoio mooolto meno di prima. Ora sto puntando a portare le res buffate sugli 800 e poi riprovo atto 2, per questa build credo sia importante anche cercare di alzare crit damage che attualmente ho solo all'80% però come al solito trovare oggetti con "tutto" è difficile.
Per l'emo su cosa puntare ? castone vita ? % crit ? AP on crit ?
Ciao
% crit è la stat primaria di questa build, e non è mai abbastanza.
Più ne hai e più procca critical mass e prima hai disponibile frost nova e diamond skin.
AP on crit è comoda, io per ora ho risolto con la passiva che mi da 4 AP quando uso un incantesimo personalizzato, con 3 colpi di blade mi fullo la boccia di Arcane, per cui non ne sento davvero l'esigenza, certo schifo non fa.
Castone è ottimo perchè più hp hai meglio è, però costa. Puoi accontentarti intanto di solo un pò di vitalità int e resistenze.
Beelzebub
05-07-2012, 10:37
....
....
Bella scoperta... :rolleyes:
Con il drop che hanno impostato ci sarebbero voluti mesi per finire Diablo 3 a Inferno, ma grazie alla geniale introduzione della casa d'aste, la massa di utenti "normali" ha potuto attingere al bottino messo in vendita dagli utenti "hardcore/korean-style" che hanno farmato senza sosta dal day-one, con il risultato che un numero molto più elevato di utenti è riuscito a giocare a Inferno prima del previsto.
scusate, ma è normale che un torso lvl 61 con +140 dex + 140 vita e + 40 resistenza arcana (che comunque qualche monaco maxerà) non interessi a nessuno? l'ho messa in vendità prima a 100k di base, poi al prezzo del vendor e comunque nessuno ha fatto un'offerta :D
TigerTank
05-07-2012, 10:47
Purtroppo considerando i tantissimi anni trascorsi da Diablo2 + Exp. questo Diablo 3 imho non è quel capolavoro che avrebbe potuto essere. 4 atti piuttosto brevi (specialmente il quarto), generazione random comunque limitata a poche strutture/architetture che si ripetono continuamente, un progetto eccessivamente tendente al potenziamento del personaggio soprattutto tramite le case d'aste e quindi al guadagno (viste le commissioni).
Beelzebub
05-07-2012, 10:48
scusate, ma è normale che un torso lvl 61 con +140 dex + 140 vita e + 40 resistenza arcana (che comunque qualche monaco maxerà) non interessi a nessuno? l'ho messa in vendità prima a 100k di base, poi al prezzo del vendor e comunque nessuno ha fatto un'offerta :D
Ah, guarda, io è da settimane che tento di vendere oggetti al prezzo del vendor e non me li caga nessuno... Poi ho iniziato a mettere buyout esagerati a caso e ho venduto schifezze da 400 gold a 4000.... :sofico:
Devi cercare di restare nelle prime o ultime 3/5 pagine dell'asta imho, se no il tuo item si perde nel nulla.
per cui o alzi il BO di proposito e metti una base d'asta ghiotta (bassa), oppure lo metti basso senza BO.
Ricordati però che se il tuo item non ha armatura/dps e non metti il BO, finisce nell'oceano... perchè a meno che non abbia stat "singolari" si perderà nella miriade, è un rischio.
Il problema è effettivamente l'AH. Purtroppo possono inserire tutte le feature del mondo ma finchè il modo più semplice per avere un oggetto è cercarlo in AH, Diablo 3 rimarrà un gioco monco. Bellissimo, ma monco.
Una domanda ho una corazza con 3 castoni con tot dex tot vitalità e come bonus secondo me importanti regen vita 200 ma sopratutto riduzione danni da mischia 4% (son monaco)
Ora se ne trovo un altra leggermente migliore x quanto riguarda dex e vit ma che abbia almeno 45-50 di res al fuoco (quella che uso per alzare tutte) varrebbe la pena rinunciare al 4% dei danni ma mischia?
Portocala
05-07-2012, 11:22
Devi cercare di restare nelle prime o ultime 3/5 pagine dell'asta imho, se no il tuo item si perde nel nulla.
per cui o alzi il BO di proposito e metti una base d'asta ghiotta (bassa), oppure lo metti basso senza BO.
Ricordati però che se il tuo item non ha armatura/dps e non metti il BO, finisce nell'oceano... perchè a meno che non abbia stat "singolari" si perderà nella miriade, è un rischio.
Quindi a sto punto metto la base di partenza al prezzo che vorrei venisse venduta e poi il Buyout a 150Milioni :asd:
supalova10
05-07-2012, 11:24
ANELLO WD/WIZ tank
http://i.imgur.com/m1Sh5.png
in asta non ne trovo di simili con stat cosi alte
10M Supalova#2811
Una domanda ho una corazza con 3 castoni con tot dex tot vitalità e come bonus secondo me importanti regen vita 200 ma sopratutto riduzione danni da mischia 4% (son monaco)
Ora se ne trovo un altra leggermente migliore x quanto riguarda dex e vit ma che abbia almeno 45-50 di res al fuoco (quella che uso per alzare tutte) varrebbe la pena rinunciare al 4% dei danni ma mischia?
non c'è una risposta: bisogna vedere quanto è quel 4% rispetto a quei 50 di res.
E comunque uno è solo sul danno melee l'altro è sul danno elementale e fisico.
Personalmente ,quello che mi ammazza non sono le mazzate, sono i laser, le pozze di veleno, le bombe ecc ecc
Quindi a sto punto metto la base di partenza al prezzo che vorrei venisse venduta e poi il Buyout a 150Milioni :asd:
come pubblicità sicuramente funziona :D
SinapsiTXT
05-07-2012, 11:48
10M Supalova#2811
o hai tanto culo o giochi tanto oppure giochi tanto e hai tanto culo :D
svelami il tuo segreto e se hai tanto culo dammi pure i numeri per il super enalotto :sofico:
The Dark Siders
05-07-2012, 11:52
....
....
Pure i programmatori ammettono che sto gioco è un fail
Venduta per 22M
ok che non era male come arma ma addirittura venduta a 22 M :eek:
Indovina che ho fatto?
Allora avrai una bella sorpresina appena metti piede ad atto 3 :D
Ubrirasta
05-07-2012, 12:00
Allora avrai una bella sorpresina appena metti piede ad atto 3 :D
:D :D Qualcuno a detto "attento alle lingue nei sotterranei"?? :D :D
29Leonardo
05-07-2012, 12:01
Purtroppo considerando i tantissimi anni trascorsi da Diablo2 + Exp. questo Diablo 3 imho non è quel capolavoro che avrebbe potuto essere. 4 atti piuttosto brevi (specialmente il quarto), generazione random comunque limitata a poche strutture/architetture che si ripetono continuamente, un progetto eccessivamente tendente al potenziamento del personaggio soprattutto tramite le case d'aste e quindi al guadagno (viste le commissioni).
Beh volendo si possono usare altri canali di vendita, a meno che non siano vietati..ma non credo.
ANELLO WD/WIZ tank
http://i.imgur.com/m1Sh5.png
10M Supalova#2811
Io sinceramente ne ho visti di molto meglio a meno e pure con castoni
Ubrirasta
05-07-2012, 12:14
Io sinceramente ne ho visti di molto meglio a meno e pure con castoni
Si ma che tu ne hai visti che centra?:D
Effettivamente ora in asta non si trova niente mettendo come parametri int 150, vit 75 e loh 150....
....
....
Ma che genio è questo?? fai uscire un gioco monco senza PvP, elemento cardine della longevità di d2 e ti stupisce che l'end-game sia noioso??? La tipologia di gioco in se prende, altrimenti nn avrei giocato 200 ore dall'uscita.. ma mi sta rapidamente venendo a noia..
- meccaniche confuse: ma come nn si fa a indicare i danni delle skill?????
- drop ai limiti del normale: invece di mettere il drop all'8% dei 63, mettetelo tipo leggendario, ma che abbiano stat minime VALIDE! Volete che mi sbatta a stare ad a3 inferno? datemi ricompense degne! invece passo tra a1 e a2 perchè faccio prima e ho più drop.. assurdo..
- build limitate: sulla carta il sistema mi piaceva molto, poteva essere una ventata di novità (o quasi), invece all'atto pratico ci sono meno build che in d2.. assurdo..
Non so, sono abbastanza deluso da questo sistema, non mi convince, è noioso.. sono sempre stato fiducioso nel topic "aspettando", ma devo riconoscere che questo gioco è ben lontano dall'essere quello che aspettavo...speriamo che mettano IN FRETTA il PvP e che sia all'altezza del nome (ma ormai ho i miei dubbi).. e che cambino questo sistema di drop ORRENDO.. l'unico aspetto positivo è che se mi rompo vendo tutto in RMAH e rientro un pò dei 60€...
supalova10
05-07-2012, 12:31
ok che non era male come arma ma addirittura venduta a 22 M :eek:
guarda che il danno da critico aumentato non viene contato nel dps totale dell'arma
a me con il mio modesto 20% crit mi davo cmq circa 3k di damage in più (ho un'arma con 1005 dps e 112int)
con un equip con cui raggiungi il 35% di critico tranquillamente supera come damage una 1100dps e 100int
hellkitchen
05-07-2012, 12:35
Ma io vi dirò.. un po' dopo un po' stanca però il gioco mi prende parecchio. Tirando le somme ho 100 ore di gioco e sono atto 1 inferno con 1 pg.
Ho ancora 3 pg da provare e livellare. Non per forza si deve arrivare al livello 60 inferno atto 4 con tutti poi.
Modalità hardcore da provare...
Secondo me il VERO problema del gioco oltre al drop (ma c'è la casa d'aste che devi usare per forza) è che c'è pochissima varietà di situazioni... insomma i dungeons sono di soli due livelli, non c'è mai qualcosa che faccia dire "questo è diverso dall'altro" anche perché dentro trovi solo nemici e forzieri e dunque che cambia se ci sono curve a destra o sinistra?
Io dico potevano dare maggiore spessore all'esplorazione magari introducendo elementi nuovi nel gioco perché così si tratta di andare in giro e spaccare e basta. Ovviamente dopo un po' questo stanca.
Ascarozzo
05-07-2012, 12:35
Ormai gli unici pezzi all'asta che vendo sono i pezzi blu con stat a caso + magic o gold find... e costano pure cari. Mi piacerebbe sapere come mai questo tipo di pezzi va a ruba, tutti a cambiare equip mf prima della kill mi sa ..e io che non lo faccio mai non droppo mai nulla, potrebbe essere una spiegazione del perchè dopo 6308 elite uccisi non ho mai trovato un pezzo di set che sia uno :D E tutt'ora a parte una recipe ieri (gemma +54 dex) droppata alla prima kill (strano) non droppo nulla.
hellkitchen
05-07-2012, 12:46
Bè anche io leggendari per ora 0 :D
LuigiMeccc
05-07-2012, 12:48
Ormai gli unici pezzi all'asta che vendo sono i pezzi blu con stat a caso + magic o gold find... e costano pure cari. Mi piacerebbe sapere come mai questo tipo di pezzi va a ruba, tutti a cambiare equip mf prima della kill mi sa ..e io che non lo faccio mai non droppo mai nulla, potrebbe essere una spiegazione del perchè dopo 6308 elite uccisi non ho mai trovato un pezzo di set che sia uno :D E tutt'ora a parte una recipe ieri (gemma +54 dex) droppata alla prima kill (strano) non droppo nulla.
Anche io non ho mai droppato un pezzo di set, con 150 h di gioco....poi mi capita di loggare e al primo mob ucciso, un leggendario...bha :mbe:
hellkitchen
05-07-2012, 12:51
Anche io non ho mai droppato un pezzo di set, con 150 h di gioco....poi mi capita di loggare e al primo mob ucciso, un leggendario...bha :mbe:
Bè io di solito non droppo un cavolo ma ieri sera avevo NV a 5 (75% MF) e trovavo da élite e compagnia bella roba come 7 blu e 3 gialli.. ho visto anche 4 gialli e alla fine qualcosa di buono è saltato fuori.
Il mio amico aveva tra MF e NV almeno 300 e non trovava che 1-2 gialli e 3-4 blu.....
Insomma vacci a capire qualcosa!
Ascarozzo
05-07-2012, 12:54
Questa cosa mi è successa più di una volta, ed è molto più che sospetta
Si ma che tu ne hai visti che centra?:D
Effettivamente ora in asta non si trova niente mettendo come parametri int 150, vit 75 e loh 150....
Ci vuole contesto.
150 loh è na miseria per un amuleto, capirei 400 ma 150 è na miseria.
A quel punto fottesega se ha 150 int e 75 vit, perchè la statistica principale è LOH e da quel punto di vista è un fail.
Se uno vuole 150 int e 75 vit, si prenderà una terza stat più buona cone crit o danno critico, se uno vuole LOH casomai rinuncia a int e vit.
non vale più di 250k quel coso.
Ascarozzo
05-07-2012, 13:07
Ci vuole contesto.
150 loh è na miseria per un amuleto, capirei 400 ma 150 è na miseria.
A quel punto fottesega se ha 150 int e 75 vit, perchè la statistica principale è LOH e da quel punto di vista è un fail.
Se uno vuole 150 int e 75 vit, si prenderà una terza stat più buona cone crit o danno critico, se uno vuole LOH casomai rinuncia a int e vit.
non vale più di 250k quel coso.
E' un anello non un amuleto, quelle stats sono ottime...peccato manchi resistenza a tutti gli elementi altrimenti era perfetto per un WD
E' un anello non un amuleto, quelle stats sono ottime...peccato manchi resistenza a tutti gli elementi altrimenti era perfetto per un WD
hai ragione!!! avevo letto male io :sofico:
infatti ero andato a ricontrollare :D
ritiro tutto
Ma che genio è questo?? fai uscire un gioco monco senza PvP, elemento cardine della longevità di d2 e ti stupisce che l'end-game sia noioso??? La tipologia di gioco in se prende, altrimenti nn avrei giocato 200 ore dall'uscita.. ma mi sta rapidamente venendo a noia..
- meccaniche confuse: ma come nn si fa a indicare i danni delle skill?????
- drop ai limiti del normale: invece di mettere il drop all'8% dei 63, mettetelo tipo leggendario, ma che abbiano stat minime VALIDE! Volete che mi sbatta a stare ad a3 inferno? datemi ricompense degne! invece passo tra a1 e a2 perchè faccio prima e ho più drop.. assurdo..
- build limitate: sulla carta il sistema mi piaceva molto, poteva essere una ventata di novità (o quasi), invece all'atto pratico ci sono meno build che in d2.. assurdo..
Non so, sono abbastanza deluso da questo sistema, non mi convince, è noioso.. sono sempre stato fiducioso nel topic "aspettando", ma devo riconoscere che questo gioco è ben lontano dall'essere quello che aspettavo...speriamo che mettano IN FRETTA il PvP e che sia all'altezza del nome (ma ormai ho i miei dubbi).. e che cambino questo sistema di drop ORRENDO.. l'unico aspetto positivo è che se mi rompo vendo tutto in RMAH e rientro un pò dei 60€...
Il segreto è seguirmi e comprare Guild Wars 2 e tenere Diablo 3 come passatempo alternativo :D
Sono sempre stati i miei peggiori nemici... essendo ranged non è che abbia tutta questa armatura!
sei un dh?
Se si, velocità di movimento e dinamicità sul campo di battaglia, dovresti riuscire a cavartela ;)
Cura anche l attack speed :)
Ubrirasta
05-07-2012, 13:24
hai ragione!!! avevo letto male io :sofico:
infatti ero andato a ricontrollare :D
ritiro tutto
Pero' sei stato cattivo :O :O :D :D
TheUnforgiven
05-07-2012, 13:32
Un arma da 820dps con socket per metterci i danni aumentati da critico di quanto fa aumentare il dps?
Sent from my iPad using Tapatalk
Il segreto è seguirmi e comprare Guild Wars 2 e tenere Diablo 3 come passatempo alternativo :D
guarda, stavo pensando la stessa cosa.. magari non al day one, visto le recenti esperienze, ma lo sto valutando seriamente.. quasi quasi dopo faccio un passaggio sul topic ufficiale...
Portocala
05-07-2012, 13:38
Un arma da 820dps con socket per metterci i danni aumentati da critico di quanto fa aumentare il dps?
Sent from my iPad using Tapatalk
Damage on Character Sheet = (1 + passive skill boosts)*(Average Weapon Damage + ((minimum damage bonus + maximum damage bonus)/2))*(Weapon Damage Multipliers)*(Attack Speed)*(1 + ( crit% * crit damage %))*( 1 + (main stat / 100))
Secondo me ti conviene provare e poi al massimo stacchi la gemma e provi quella con la stat primaria.
guarda, stavo pensando la stessa cosa.. magari non al day one, visto le recenti esperienze, ma lo sto valutando seriamente.. quasi quasi dopo faccio un passaggio sul topic ufficiale...
Se ci seguissi saresti uomo saggio e probo :D
Se lo vendono all'unieuro ho un buono da 100 euro e credo di prendermelo. Ho giocato 4 anni a gw 1 e l'ho adorato più di ogni altro gioco.
Gw2 è completamente diverso tanto che poteva essere benissimo chiamato con un altro nome...non ho giocato la beta e la il fatto che hanno ridotto il numero di skill mi ha dato un po fastidio, quindi ho qualche riserva.
Secondo me il VERO problema del gioco oltre al drop (ma c'è la casa d'aste che devi usare per forza) è che c'è pochissima varietà di situazioni... insomma i dungeons sono di soli due livelli, non c'è mai qualcosa che faccia dire "questo è diverso dall'altro" anche perché dentro trovi solo nemici e forzieri e dunque che cambia se ci sono curve a destra o sinistra?
Io dico potevano dare maggiore spessore all'esplorazione magari introducendo elementi nuovi nel gioco perché così si tratta di andare in giro e spaccare e basta. Ovviamente dopo un po' questo stanca.
Giocare solo con oggetti di craft e find rende ogni drop interessante. Ogni sessione che faccio mi fa cambiare almeno un oggetto.
Ovvio, così ci si mette mesi a finire Inferno, ma molto meglio che arrivare ad Atto 1, farsi l'equip con 1milione )ma anche meno), ma dover farmare mindless per settimane per raccimolare soldi per poter passare ad Atto 2.
Provate a mettere da parte gli oggetti che avete addosso e usare solo craft e find. Poi vediamo se il drop è inutile.
Per il resto sono perfettamente d'accordo. L'esplorazione non è incentivata, si gira intorno solo per cercare campioni/elite. Anzi neanche quello visto che ci si può teletrasportare in 3 zone arrivando a 5 stack in 10 minuti e poi aprire a pubblica per arrivare al macellaio.
Il gioco in se è bellissimo, gameplay, spell, dinamiche, il ritmo è frenetico e divertente. Quello che manca è l'ossatura, il bilanciamento, le novità, la profondità.
Si dice del pvp, ma essendo mindless anche quello (nessuna reward) non cambierà il lungo termine del gioco. E' una feature che verrà giocata qualche settimana e poi si è punto a capo.
hellkitchen
05-07-2012, 13:59
sei un dh?
Se si, velocità di movimento e dinamicità sul campo di battaglia, dovresti riuscire a cavartela ;)
Cura anche l attack speed :)
Si sono WD. In genere sono piuttosto ignorante come stile, nel senso che mi preccupo di fare danni con orsi zombie anche se quando arranco tendo a usare abilità che mi difendano di più. Prima di malocchio usavo cammino spirituale per fare tocca e fuggi :D poi bè, quando beccavo teletrasporto, dissacrante, carceriere iniziava ad essere lo stesso un problema :D
Ad atto 2 già se ritorno con cammino spirituale e abilità come stretta intranciante + tormento o fantasma (la runa di raffica spiritica) dovrei riuscire a cavarmela meglio di come sono ora..
Invece che avvicinarmi sto lontano: intralcio e uso abilità che fanno danno nel tempo ad area. Se mi arrivano attacchi a distanza scappo con cammino... mmh devo provare!
Ragazzi a qualcuno avanza una guest key!?
A buon rendere ;)
Grazie :)
Se lo vendono all'unieuro ho un buono da 100 euro e credo di prendermelo. Ho giocato 4 anni a gw 1 e l'ho adorato più di ogni altro gioco.
Gw2 è completamente diverso tanto che poteva essere benissimo chiamato con un altro nome...non ho giocato la beta e la il fatto che hanno ridotto il numero di skill mi ha dato un po fastidio, quindi ho qualche riserva.
Provati BWE da amici e fidati.... prendilo :) Nel panorama globale c'è tutta mondezza in uscita, GW2 rappresenta davvero una boccata d'aria fresca e ripropone il PVP top di sempre (quello di DAOC). Cosa fondamentale: paghi solo il gioco e non il maledetto canone (che ormai ti chiedono anche sui mmorpg più infimi)
Si dice del pvp, ma essendo mindless anche quello (nessuna reward) non cambierà il lungo termine del gioco. E' una feature che verrà giocata qualche settimana e poi si è punto a capo.
dipende.. in d2 nn avevi reward ma ci si giocava cmq perchè era divertente.. il problema è che se qui lo implementano come il resto nn sarà tanto divertente...
Giocare solo con oggetti di craft e find rende ogni drop interessante. Ogni sessione che faccio mi fa cambiare almeno un oggetto.
Ovvio, così ci si mette mesi a finire Inferno, ma molto meglio che arrivare ad Atto 1, farsi l'equip con 1milione )ma anche meno), ma dover farmare mindless per settimane per raccimolare soldi per poter passare ad Atto 2.
Provate a mettere da parte gli oggetti che avete addosso e usare solo craft e find. Poi vediamo se il drop è inutile.
Per il resto sono perfettamente d'accordo. L'esplorazione non è incentivata, si gira intorno solo per cercare campioni/elite. Anzi neanche quello visto che ci si può teletrasportare in 3 zone arrivando a 5 stack in 10 minuti e poi aprire a pubblica per arrivare al macellaio.
Il gioco in se è bellissimo, gameplay, spell, dinamiche, il ritmo è frenetico e divertente. Quello che manca è l'ossatura, il bilanciamento, le novità, la profondità.
Il PVP può dare un pò di slancio, ma trattandosi di "banalissime" arene durerà al max qualche mese.
Findare ad eternum non lo reputo un endgame, e se ne è accorta anche Blizzard.
Per me ci sono 3 soluzioni, oltre al PVP, per allungare il brodo:
1) Inserire periodicamente nuovi eventi random e sfide per ogni area. Per sfide intendo magari qualche dungeon che spawna random dove si devono segare tot mob in tot tempo (solo per fare un esempio). A loro non credo costi chissà quanto in termini di programmazione e si potrebbero implementare con piccole patch.
Tra l'altro ci sono items "strani" che potrebbero portare a qualcosa di questo tipo. Ad esempio il remo che droppa a Wortham o le misteriose pagine che droppa il tizio nel deserto. Se già queste cose sbloccassero aree aggiuntive già sarebbe un incentivo in più.
2) Fare uscire a distanza più ravvicinata (rispetto ai soliti mille anni) ALMENO un paio di espansioni con ipotetici atti 5-6, inserendo nuove meccaniche, nuove linee di trama, nuovi eventi e un altro paio di belle classi
3) Inserire un sistema di clan/Gilde che possano sfidarsi su ladder o in speciali eventi PVP
Rispettando questi 3 punti (fattibilissimi) e lanciando il PvP, la longevità ne gioverebbe non poco.
hellkitchen
05-07-2012, 14:09
Accidenti sembra proprio promettente sto guild wars 2 :O
La grafica sembra proprio bella poi!
Com'è strutturato come gioco?
Accidenti sembra proprio promettente sto guild wars 2 :O
La grafica sembra proprio bella poi!
Com'è strutturato come gioco?
Ti basta leggere il bellissimo topic ufficiale di presentazione by Cronos1990 :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37749438#post37749438
A buon rendere ;)
per le guest pass devi sentire donbabbeo.
(comunque pochi giorni fa gli ho girato le mie due guest pass e presumo che le abbia ancora)
hellkitchen
05-07-2012, 14:18
Ti basta leggere il bellissimo topic ufficiale di presentazione by Cronos1990 :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37749438#post37749438
Grazie!
Donbabbeo
05-07-2012, 14:27
per le guest pass devi sentire donbabbeo.
(comunque pochi giorni fa gli ho girato le mie due guest pass e presumo che le abbia ancora)
Presumi male, le ho già rigirate.
Se ho delle guest pass in eccesso avviso sul forum.
Beelzebub
05-07-2012, 14:34
Ma io vi dirò.. un po' dopo un po' stanca però il gioco mi prende parecchio. Tirando le somme ho 100 ore di gioco e sono atto 1 inferno con 1 pg.
Ho ancora 3 pg da provare e livellare. Non per forza si deve arrivare al livello 60 inferno atto 4 con tutti poi.
Modalità hardcore da provare...
Concordo pienamente.
Si poteva inserire un numero maggiore di quest un pò più articolate e appassionanti, che regalassero item random ma entro una fascia di livello/rarità/stats.
Per dire: si attiva la quest "La maledizione di XYZ" che ti porta in dungeon con un loro design unico, un paio di letture e personaggi collegati, e dopo lo scontro con il mob finale ti droppa l'item "oggetto random di XYZ" di tipo raro/leggendario con almeno 4 proprietà magiche, 3 slot e di livello pari o superiore al tuo.
Invece le sub-quest presenti ad oggi hanno come unico scopo quello di aumentare la % di achievements sbloccati, dato che i dungeon sono in linea con gli altri, hanno una "trama" che si riduce ad un mero pretesto, e i drop fanno pena esattamente come il 90% degli altri.
E' sconfortante... Capisco che in D3 il fine ultimo sia creare il PG powa con equip uber, ma al momento, senza PVP, equivale ad una forma di masturbazione...
hellkitchen
05-07-2012, 14:35
:eek: :eek: :eek: ma sembra STUPENDO!
Io ho sempre giocato solo a FPS online ma ora mi stanno proprio piacendo sti mmorpg (o come cavolo si scrive) :D
Comunque anche se Bashiok ha ammesso che per l'end game si aspettava di più ha anche detto che faranno delle modifiche interessanti già dalla prossima patch anche se il grosso arriverà insieme a quella del pvp.
Chissà cosa hanno in mente
Ubrirasta
05-07-2012, 14:45
Comunque anche se Bashiok ha ammesso che per l'end game si aspettava di più ha anche detto che faranno delle modifiche interessanti già dalla prossima patch anche se il grosso arriverà insieme a quella del pvp.
Semplice aprira' la Casa D'aste a Organi....
Vuoi un'arma 1h da 1300 dps? Un occhio e 2 metri di intestino....:D
TigerTank
05-07-2012, 14:46
Non è che magari in futuro faranno
Un dlc di espansione che riguarderà Adria e la questione del frammento di Diablo che cade?
hellkitchen
05-07-2012, 14:47
In realtà nel comunicato si legge che non hanno ancora idea di come fare per la questione dell'end game :O
The Dark Siders
05-07-2012, 14:49
Si chiama drop random
io non spererei molto in questo PVP in 8 anni di wow non sono mai riusciti a bilanciarlo...
io per il mio DH continuo a non droppar nulla e a inferno son spesso trippa per gatti (non ho ancora comprato una cippa alle aste)
a quanto potrei vender questi oggetti:
http://img684.imageshack.us/img684/6783/screenshot005kl.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/screenshot005kl.jpg/)http://img850.imageshack.us/img850/6047/screenshot004rj.th.jpg (http://img850.imageshack.us/i/screenshot004rj.jpg/)
Ubrirasta
05-07-2012, 14:53
io per il mio DH continuo a non droppar nulla e a inferno son spesso trippa per gatti (non ho ancora comprato una cippa alle aste)
a quanto potrei vender questi oggetti:
http://img684.imageshack.us/img684/6783/screenshot005kl.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/screenshot005kl.jpg/)http://img850.imageshack.us/img850/6047/screenshot004rj.th.jpg (http://img850.imageshack.us/i/screenshot004rj.jpg/)
Vendere??!? Vorrai dire quanto devo pagare perchè qualcuno se le pigli.....
Vendere??!? Vorrai dire quanto devo pagare perchè qualcuno se le pigli.....
:D
mannaggia...è il meglio che ho droppato...non ho una lira....ahhahahahaah
bè l'asta simile...la vendono sui 150k....
tribalspirit
05-07-2012, 15:04
2h al di sotto dei 900 dps si trasha tutto, tranne forse roba con castone
da 1050 a 900 si tiene solo la roba con buoni roll (>100 stat primaria, loh ll, castone, vit, as, crit)
da 1050 in poi si comincia a ragionare
tutto ciò vale per archi e balestre
per le armi meleee scala di 50-80 col dps
Ubrirasta
05-07-2012, 15:07
:D
mannaggia...è il meglio che ho droppato...non ho una lira....ahhahahahaah
bè l'asta simile...la vendono sui 150k....
La vendono o rimane invenduta....perchè c'è una grossa differenza...:D
Se cerchi ci sono anche armi bianche vendute a milioni....:D
hellkitchen
05-07-2012, 15:07
da 1050 a 900 si tiene solo la roba con buoni roll (>100 stat primaria, loh ll, castone, vit, as, crit)
Questa 2 hand ha qualche speranza?
https://dl.dropbox.com/u/7097716/uploaded%20images/Diablo%203/Diablo%20III%202012-07-05%2009-34-13-40.bmp
Io l'ho messa a 500k ma non la venderò di certo
Anche li è relativo tribal.
Io non son riuscito a vendere martello 2h 1080 dps con +43% crit e castone
e Ascia 2h 1180 dps +155 for +1800 life afer kill +40% damage
E le avevo messe come base sui 250k eh, quindi nemmeno una follia
Della serie ... la roba 2h che non sia bow o crossbow non la vole nessuno^^
In realtà nel comunicato si legge che non hanno ancora idea di come fare per la questione dell'end game :O
Non hanno una soluzione definitiva, ma stanno lavorando su alcune cose:
Continuiamo a lavorare sulla patch 1.0.4, che apporterà tanti miglioramenti e cambiamenti che saranno apprezzati dai nostri giocatori (quando il lancio si avvicinerà pubblicheremo diversi articoli con tutti i dettagli). Stiamo ovviamente lavorando anche sull'aggiornamento 1.1 che introdurrà il PvP. Penso che le due patch daranno ai giocatori molte cose da fare, e li renderanno soddisfatti del gioco, ma non avremo una soluzione definitiva al problema dell'end-game, almeno non quello che è lecito aspettarsi da un vero e proprio end-game. Abbiamo alcune idee per i sistemi di progressione, ma è una caratteristica enorme che stiamo cercando di implementare nella maniera corretta, e che quindi difficilmente arriverà prima della 1.1
Sicuramente faranno qualcosa per cercare di rendere più divertente la ricerca degli oggetti e secondo me quando parlano progressione spero che intendano qualcosa per invogliarti a creare nuovi personaggi senza costringerti ad annoiarti rifacendo per forza tutta la storia 4 volte
Ubrirasta
05-07-2012, 15:25
Anche li è relativo tribal.
Io non son riuscito a vendere martello 2h 1080 dps con +43% crit e castone
e Ascia 2h 1180 dps +155 for +1800 life afer kill +40% damage
E le avevo messe come base sui 250k eh, quindi nemmeno una follia
Della serie ... la roba 2h che non sia bow o crossbow non la vole nessuno^^
Ma per forza, alla fine quando si cerca un arma la prima cosa che si fa' è metterle in ordine di dps....quindi contando che da 1000-1100 è un dps basso per un'arma 2h,è gia molto se le vede qualcuno....
Beelzebub
05-07-2012, 15:27
Semplice aprira' la Casa D'aste a Organi....
Vuoi un'arma 1h da 1300 dps? Un occhio e 2 metri di intestino....:D
:rotfl:
Si chiama drop random
Il vero random non esiste... il "random" è comunque basato su dei parametri, un pò come le slot machines.
Loutenr1
05-07-2012, 15:38
scusate ma voi non odiate i maledetti saprofagi elite :mad: :mad: :mad: ??? Ho 12%+12% velocità di movimento e non c'è verso di non crepare :D
Shark812
05-07-2012, 15:42
Monaci esperti ho bisogno di una consulenza (anche se non siete monaci comunque va benissimo).
Vi posto il mio gear completo, vorrei sapere quali sono secondo voi i cambiamenti che dovrei fare e se possibile in ordine gli oggetti peggiori che ho addosso.
Arrivati a questo punto ho paura a fare acquisti che poi magari andrebbero solo a peggiorarmi le cose.
Grazie a tutti
http://upperpix.com/dm-WFLJ.png (http://upperpix.com/pm-WFLJ.html)
Beelzebub
05-07-2012, 15:45
scusate ma voi non odiate i maledetti saprofagi elite :mad: :mad: :mad: ??? Ho 12%+12% velocità di movimento e non c'è verso di non crepare :D
Al momento quelli che odio di più sono tutti gli elite che kitano (generic sciamano) con minions appresso ed effetto vampiric+molten o vampiric+plagued o vampiric+knockback... :mad: :mad: :mad:
dejavu92
05-07-2012, 15:49
Monaci esperti ho bisogno di una consulenza (anche se non siete monaci comunque va benissimo).
Vi posto il mio gear completo, vorrei sapere quali sono secondo voi i cambiamenti che dovrei fare e se possibile in ordine gli oggetti peggiori che ho addosso.
Arrivati a questo punto ho paura a fare acquisti che poi magari andrebbero solo a peggiorarmi le cose.
Grazie a tutti
Direi che dovresti cominciare a sostituire quel anellino da +70 destrezza con uno migliore..
C'é inoltre un po' troppa sproporzione tra destrezza e forza anche se forza non é l'abilità primaria del monaco. Magari il rapporto 1:2 / 1:3 dovrebbe essere meglio.
Per il resto non saprei. Magari un sostituto a quel tirapugni non sarebbe male.
guarda che il danno da critico aumentato non viene contato nel dps totale dell'arma
a me con il mio modesto 20% crit mi davo cmq circa 3k di damage in più (ho un'arma con 1005 dps e 112int)
con un equip con cui raggiungi il 35% di critico tranquillamente supera come damage una 1100dps e 100int
Si ok ma sei riuscito a piazzare un'arma al doppio del valore che secondo me aveva , cmq meglio per te :)
A buon rendere ;)
Mandami un PM stasera che ti mando l'ultima che ho .
Questa 2 hand ha qualche speranza?
https://dl.dropbox.com/u/7097716/uploaded%20images/Diablo%203/Diablo%20III%202012-07-05%2009-34-13-40.bmp
Io l'ho messa a 500k ma non la venderò di certo
Io ho cercato di venderne una simile , forse un pò meglio della tua , per 1 settimana mettendola anche a 30k di start price , ma non se l'è cagata nessuno. Meno male che alla fine si è gentilmente offerto di comprarmela il mercante :asd:
Al momento quelli che odio di più sono tutti gli elite che kitano (generic sciamano) con minions appresso ed effetto vampiric+molten o vampiric+plagued o vampiric+knockback... :mad: :mad: :mad:
io credo che la combinazione peggiore (sperimentata tante, troppe volte) sia
servi+appestante+carceriere+danno arcano
ti bloccano con le terga sulla pozza e ti piazzano una sentinella arcana sotto al muso, ergo sei morto matematicamente in un nanosecondo
Beelzebub
05-07-2012, 16:00
ti bloccano con le terga sulla pozza e ti piazzano una sentinella arcana sotto al muso, ergo sei morto matematicamente in un nanosecondo
Sicuramente ci sono combinazioni tipo quella che hai citato tu che sono devastanti, ma per la mia build fortemente rigenerativa, le peggiori sono quelle vampiric+danno applicate a mob che kitano, tipo appunto gli sciamani. Avendo poco DPS non riesco a danneggiarli in rapporto maggiore al loro tasso di rigenerazione, e il kite mi impedisce di massimizzare gli effetti del loh dato che il Frenzy si annulla. Ho provato ieri a usare altre combo di skill primaria ma con risultati pessimi... Mi sa che devo equippare, mi porto ancora dietro dei rari di livello 27 e io sono a 49... :sofico:
Ubrirasta
05-07-2012, 16:01
Ma no dai...2 secondi di vita li hai....in cui i servi invulnerabili ti stuprano....:sofico:
Shark812
05-07-2012, 16:03
mi autoquoto per riavere l'immagine;
si l'anello blu immaginavo fosse la prima cosa da cambiare, e dopo quello? davvero dovrei puntare ad alzare forza?
Loutenr1
05-07-2012, 16:05
Io soffro di brutto con quelli con danno riflesso e quelli veloci... Puntando sul dps appena mi toccano crepo.. se invece riesco a tenerli a distanza un pò resisto. Anche i carcerieri tenendoli al limite della schermata riesco a farmeli
Ma no dai...2 secondi di vita li hai....in cui i servi invulnerabili ti stuprano....:sofico:
hai ragione, hai due secondi di tempo per restare immobile a bestemmiare mentre ti penetrano a secco in ogni orifizio
:asd: :asd: :asd:
hellkitchen
05-07-2012, 16:07
Si ok ma sei riuscito a piazzare un'arma al doppio del valore che secondo me aveva , cmq meglio per te :)
Mandami un PM stasera che ti mando l'ultima che ho .
Io ho cercato di venderne una simile , forse un pò meglio della tua , per 1 settimana mettendola anche a 30k di start price , ma non se l'è cagata nessuno. Meno male che alla fine si è gentilmente offerto di comprarmela il mercante :asd:
Ahahah 0,95 di attack speed è una schifezza... Penso che anche un golgor colossale possa schivarti
hellkitchen
05-07-2012, 16:09
I miei peggiori nemici sono (in spazi ristretti) sono quelli che uniscono muro a danno arcano
Beelzebub
05-07-2012, 16:10
A proposito: è normale essere a livello 49 a Incubo atto 3 poco prima di Cydaea?
Ubrirasta
05-07-2012, 16:13
A proposito: è normale essere a livello 49 a Incubo atto 3 poco prima di Cydaea?
Si, normalissimo...
hai ragione, hai due secondi di tempo per restare immobile a bestemmiare mentre ti penetrano a secco in ogni orifizio
Mi sa' che non hai guardato bene allora...altro che a secco...lubrificano con sabbia e polvere di vetro.....:asd: :asd: :asd:
I miei peggiori nemici sono (in spazi ristretti) sono quelli che uniscono muro a danno arcano
muro+danno arcano non sono un problema per me (barbaro): col balzo riesco a evitarli abbastanza comodamente, ma se mi congeli/blocchi su una pozza e mi piazzi una sentinella a un millimetro, allora sono volatili per diabetici...
Beelzebub
05-07-2012, 16:15
Si, normalissimo...
Grazie, pensavo di essere indietro! :D
lupinthe3rd
05-07-2012, 16:15
mi autoquoto per riavere l'immagine;
si l'anello blu immaginavo fosse la prima cosa da cambiare, e dopo quello? davvero dovrei puntare ad alzare forza?
anche l'arma dovresti cambiarla, 636 dps sono pochi, poi cerca equip con doppia res(fuoco + all) per alzare le resistenze. io prima della forza alzerei la vitalità
Donbabbeo
05-07-2012, 16:16
Se ben ricordo sei barbaro, la carica che ora non mi sovviene il nome, "rompe" le barriere, se sei imprigionato ti "sprigiona".
Magari già lo sapevi ma per sicurezza è meglio dirlo :O
Il mio approccio agli elite è: mi avvicino, caccio l'urlo di guerra e comincio a menare. Lancio ignore pain. Parto di carica, se mi congelano lancio WoTb.
Poi muoio, ma quello è un'altro discorso :O
Loutenr1
05-07-2012, 16:16
Ma che sono ste sentinelle arcane??? :confused: :confused: :confused:
Beelzebub
05-07-2012, 16:17
Il mio approccio agli elite è: mi avvicino, caccio l'urlo di guerra e comincio a menare. Lancio ignore pain. Parto di carica, se mi congelano lancio WoTb.
Ma Revenge non lo usi? :mbe:
Beelzebub
05-07-2012, 16:17
Ma che sono ste sentinelle arcane??? :confused: :confused: :confused:
Quelle che sembrano un gadget di Barbie... :asd:
Ubrirasta
05-07-2012, 16:18
Se ben ricordo sei barbaro, la carica che ora non mi sovviene il nome, "rompe" le barriere, se sei imprigionato ti "sprigiona".
:sbonk: :sbonk:
Almeno la tua scena la fai....
Loutenr1
05-07-2012, 16:20
Quelle che sembrano un gadget di Barbie... :asd:
Ma i laser che girano?
Shark812
05-07-2012, 16:20
anche l'arma dovresti cambiarla, 636 dps sono pochi, poi cerca equip con doppia res(fuoco + all) per alzare le resistenze. io prima della forza alzerei la vitalità
pensavo la stessa cosa sulla forza... meglio vit.
L'arma non è semplice da trovare, se ne trovano poche loh+castone/crit dmg+dex che siano da monaco (1.40)
meglio puntare forse su un'arma magari senza dex ma con + dps?
Donbabbeo
05-07-2012, 16:21
Ma Revenge non lo usi? :mbe:
Revenge nel frattempo è in spam, cioè, seriamente durante un combattimento con gli elite lo tengo premuto fino alla fine. :asd:
lovercrafthp
05-07-2012, 16:25
puo interessare a qualcuno?
http://img641.imageshack.us/img641/4668/immagine3cn.png
la mia build non contempla la carica, ma il risultato ottenuto è simile al tuo:
muoio :asd:
Beelzebub
05-07-2012, 16:31
Ma i laser che girano?
Sì, proprio loro!
Si, normalissimo...
Mi sa' che non hai guardato bene allora...altro che a secco...lubrificano con sabbia e polvere di vetro.....:asd: :asd: :asd:
stasera userò lo zoom per non perdermi il dettaglio della lubrificazione... :ciapet:
lupinthe3rd
05-07-2012, 16:33
pensavo la stessa cosa sulla forza... meglio vit.
L'arma non è semplice da trovare, se ne trovano poche loh+castone/crit dmg+dex che siano da monaco (1.40)
meglio puntare forse su un'arma magari senza dex ma con + dps?
bhe dipende da quanto vuoi/puoi spendere,dando un'occhiata si trovano sia armi da pugno che spade con quelle caratteristiche da 700 dps fino a 1000.
se trovi un'arma che può interessarti usa un damage calculator per vedere quanto ti alza realmente il danno rispetto a quella che hai già
Foglia Morta
05-07-2012, 16:34
Qualcuno ha trovato degli schemi di gioielleria ?
Io trovo solamente dei prog. di fabbr. per cotte regali ( 4 proprietà ) , elmi regali ( 4 proprietà ) e scudi inquietanti ( 4 proprietà ). Di ciascuno di essi ne avrò trovati 4 o 5... con tutta la lista di progetti che esiste non mi pare normale trovare sempre gli stessi...
ma le barriere non si possono anche saltare?
puoi saltare i muri, ma se ti "carcerano" sei praticamente impotente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.